View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
ma a chi lo dici di rosicare scusa?
siamo ancora in corsa alla grande su tre fronti...mentre voi su nessuno!
tu rosicare e circolare...zeru tituli!
La mia risposta da utente è che se guardiamo la storia degli utlimi anni, e non solo degli ultimi, è ben difficile che, parlando di Champions League, siano i milanisti a rosicare...
La mia risposta da moderatore, invece, è che questo tuo post è un flame e il fatto che sia in risposta a una battuta poco simpatica non ne cambia l'essenza.
Vale come ammonizione.
A tutti gli altri, l'invito, garbato ma fermo, è di ignorare tutto ciò che non è inerente all'argomento della discussione. Se pensate che vi sia qualche violazione al regolamento usate le segnalazioni e stop.
io vorrei invece un bel milan sacchi 89/90 contro barcellona guardiola 09/10....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ma se nemmeno eri nato nell'89/90 come fai a ricordartelo ? :sofico:
DrunknAndry
09-04-2010, 11:46
ma se nemmeno eri nato nell'89/90 come fai a ricordartelo ? :sofico:
:asd:
mi sono documentato bene caro...ci sono tante di quelle partite in archivio....
Quando si gioca col Catania? Domenica pomeriggio?
ho paura che alla fine questo barca verrà ricordato nella storia mentre l'inter sarà solo la squadra che se lo è trovato davanti :(
Ho visto soltanto il primo tempo della partita di andata contro l'Arsenal quindi non sono in grado di giudicarlo come si deve, ma per quel poco che ho visto il Barcellona è in grado di esprimere un gioco capace di inebetire gli avversari, e ha in Messi uno dei calciatori più forti e concreti della storia.
Non sarà facile, ma l'Inter è molto solida in difesa e con Snijder e Milito ha una coppia straordinaria là davanti. Secondo me sarà più importante la partita in trasferta, dove l'Inter dovrà cercare di fare il suo gioco, non di arroccarsi a difesa del risultato di andata, a meno che i giochi non si possano considerare fatti dopo la partita di Milano.
Quando si gioca col Catania? Domenica pomeriggio?
Si, alle 15
Si, alle 15
Come va Lucio?
Come va Lucio?
Tutto procede
morpheus85
09-04-2010, 12:09
Io ovviamente spero che perdiate :D
Però da "esterno" vedo una squadra, l'Inter, che ripeto può giocarsela. Avete un'ottimo gruppo, con un buon gioco di squadra, con alcuni singoli eccezionali e con una fisicità che anche i catalani probabilmente invidiano. Quindi non darei nulla per scontato, come dicevo sopra loro hanno un gioco spettacolare ma questo non significa che siano imbattibili per squadre come la vostra, anzi.
La cosa più bella sarebbe stata una finale Barcellona-Inter...
grazie dei complimenti anche io spero che il milan termini la stagione con zeru tituli :O
anche se firmerei sulla ripetizione del 2007 a parti invertite :eek:
morpheus85
09-04-2010, 12:10
io vorrei invece un bel milan sacchi 89/90 contro barcellona guardiola 09/10....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
bello :D
morpheus85
09-04-2010, 12:13
Da tifoso ti dico: speriamo, speriamo davvero che prendete una bella asfaltata.
Da sportivo ti dico: la storia si scrive a piccoli e a grandi passi; voi i piccoli in questi anni li state facendo inanellando i campionati, ora avete una grande occasione: far fuori la squadra piu' forte.
In quel caso stai pur sicuro che entrereste di diritto nelle imprese sportive (calcisticamente parlando) ;)
da interista invece ti dico che sono già contento per il risultato raggiunto, di aver eliminato una big e di essere arrivato in semifinale, sarà poco per voi ma è tanto per noi. Volevo vedere una squadra che per una volta se la giocava, se va male ci riproveremo, cosa dovrebbe dire il chelsea e l'arsenal, sempre lì e sempre perdenti?
ReDBlacKSkY
09-04-2010, 12:13
vincerebbe facile il barcellona di oggi perchè oggi si corre decisamente di più che 20 anni fa ;)
anche io spero che il milan termini la stagione con zeru tituli :O
Molto, molto, molto probabile http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/asd/wallasd.gif
Se poi fate qualche passo falso in campionato... :fiufiu:
dici che quella ai rigori sarebbe stata una vittoria meritata?
UN conto è fare il discorso da interista che hai fatto "le palle per recupare 3 gol, caz meritano solo per questo". Ok.
Un altro è guardare la partita oggettivamente, con loro che han giocato 6 minuti, han preso 4 gol nel primo tempo (si, xke il momentaneo 3-0 o il teorico 4-0 fu annullato a sheva per fuorigioco che non c'era), hanno rischiato di prenderne 3 nei supplemntari (serginho sheva e di nuovo sheva all'ultimo minuto).
Insomma, vedila da itnerista e di pure che han meritato. Il succo è che han toccato il pallone 6 minuti + i rigori.
Ma del resto la partita del 2007 a punti l'avrebbero meritata loro, sempre detto.
bendico'
09-04-2010, 13:18
UN conto è fare il discorso da interista che hai fatto "le palle per recupare 3 gol, caz meritano solo per questo". Ok.
Un altro è guardare la partita oggettivamente, con loro che han giocato 6 minuti, han preso 4 gol nel primo tempo (si, xke il momentaneo 3-0 o il teorico 4-0 fu annullato a sheva per fuorigioco che non c'era), hanno rischiato di prenderne 3 nei supplemntari (serginho sheva e di nuovo sheva all'ultimo minuto).
Insomma, vedila da itnerista e di pure che han meritato. Il succo è che han toccato il pallone 6 minuti + i rigori.
Ma del resto la partita del 2007 a punti l'avrebbero meritata loro, sempre detto.
*
daccordissimo. Daccordo che non si puo' regalare in 6 minuti tre gol all'avversario. Daccordo che chi ci crede 3 gol sotto merita.
Per il resto l'analisi di signo e' perfetta. Guardando le azioni senza far tanta filosofia ci stava un bel 7-3 per noi.
bendico'
09-04-2010, 13:23
Dario, se devi postare solo per scrivere la stessa cosa, "rosicare e circolare", allora sì, non è corretto ;) Così non è una discussione interessante e fai solo flame. Quindi stop, o si prendono provvedimenti.
E' sempre difficile fare paragoni ma questo Barcellona esprime un calcio talmente bello che è difficile ritrovarlo negli anni passati.
E oltre a Messi, che imho ne deve fare di strada per arrivare a Maradona (quando rivedo certi gol mi spavento per la sua genialità) ma ha le potenzialità, ci sono altri giocatori in rosa con caratteristiche eccezionali (soprattutto a centrocampo). Gioco di squadra, velocità, fantasia, tecnica, forza dei singoli. In due parole: tutto.
Squadre come il Milan che perse con il Liverpool in finale, o come il Real di Zidane, o come la stessa Inter di questa stagione, possono sicuramente giocarsela contro i blaugrana ma questi danno sempre l'impressione di poter fare qualcosa in più.
Cosa che comunque già accadeva ai tempi di Ronaldinho, che solo per il nome faceva paura.
fatte le debite proporzioni potenzialmente vale Maradona. Ha gia' fatto numeri pazzeschi. Mancano ancora numeri da fare e titoli da collezionare nel palmares (soprattutto in nazionale). Ma e' sulla strada buona.
A ulteriore merito di Maradona sta il fatto che dall'eta' di 23 anni ha giocato con la caviglia con mobilita' decisamente ridotta, quasi senza che nessuno se ne accorgesse :eek:
per quanto riguarda il barcellona e' una squadra che vale e che gioca con o senza messi.
io seguo il calcio dal 1970 ed ho visto poche squadre più forti di questo Barcellona: forse il Milan dei tre olandesi, l'Ajax di Cruijff e Real Madrid del Buitre e Sanchez.
è vero altresì che non ricordo una Inter così forte, secondo me ci sono i presupposti per fare l'impresa specialmente se i Brasiliani non tireranno indietro la gambina, forse manca ancora qualcosa a centrocampo ed un po' di soggezione in meno, bisogna innanzitutto che i giocatori ci credano.
si ma vincere a napoli è diverso che vincere a barcellona.
il campionato italiano era piu' difficile che quello attuale in spagna.
detto questo è un fuoriclasse , ma inferiore a maradona.
bendico'
09-04-2010, 13:47
io seguo il calcio dal 1970 ed ho visto poche squadre più forti di questo Barcellona: forse il Milan dei tre olandesi, l'Ajax di Cruijff e Real Madrid del Buitre e Sanchez.
è vero altresì che non ricordo una Inter così forte, secondo me ci sono i presupposti per fare l'impresa specialmente se i Brasiliani non tireranno indietro la gambina, forse manca ancora qualcosa a centrocampo ed un po' di soggezione in meno, bisogna innanzitutto che i giocatori ci credano.
a me l'inter sembra piu' solida che forte. Quest'anno ha snejder che le ha fatto fare il salto di qualita' in termini di organizzazione di gioco, ma comunque non sono confrontabili al barca, almeno sulla carta.
Peccato che snejder sia sempre infortunato :asd: :asd:
DrunknAndry
09-04-2010, 13:51
a me l'inter sembra piu' solida che forte. Quest'anno ha snejder che le ha fatto fare il salto di qualita' in termini di organizzazione di gioco, ma comunque non sono confrontabili al barca, almeno sulla carta.
Peccato che snejder sia sempre infortunato :asd: :asd:
sulla carta....:asd:
bendico'
09-04-2010, 13:54
si ma vincere a napoli è diverso che vincere a barcellona.
il campionato italiano era piu' difficile che quello attuale in spagna.
detto questo è un fuoriclasse , ma inferiore a maradona.
sono giocatori non 'sovrapponibili' in toto, e fare confronti su epoche diverse e' sempre difficile. Dico solo che basta riflettere sul fatto di quanto sia difficile fare certe giocate con la velocita' a cui si gioca oggi. E avere costanza di rendimento quando basta mezzo raffreddore per farti andare alla meta' degli avversari.
Il Napoli, comunque non era cosi' scarso. Il primo anno Diego da solo non combino' nulla. Poi Ferlaino apri' di nuovo il portafoglio e arrivarono le vittorie.
matteo10
09-04-2010, 14:16
...Peccato che snejder sia sempre infortunato :asd: :asd:A dire il vero sono un pò preoccupato, mi sembra che per Domenica non sia in dubbio. Mou sta bene? :stordita:
E cmq siamo dei danneggiatori, sappiatelo :mad:
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Sera a tutti!!;)
Vedo che si discute..:asd:
http://i.imagehost.org/0099/spione.gif (http://i.imagehost.org/view/0099/spione)
:ave:
bendico'
09-04-2010, 14:54
E cmq siamo dei danneggiatori, sappiatelo :mad:
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
?
bendico'
09-04-2010, 14:54
A dire il vero sono un pò preoccupato, mi sembra che per Domenica non sia in dubbio. Mou sta bene? :stordita:
domenica non gioca... :O vorra' dire che gioca sabato :cool:
:D :D :D
tavano10
09-04-2010, 15:07
che voi sappiate da qui alla fine del campionato il milan gioca ancora di sera?
ReDBlacKSkY
09-04-2010, 15:11
che voi sappiate da qui alla fine del campionato il milan gioca ancora di sera?
contro palermo e fiorentina ;)
-kurgan-
09-04-2010, 15:38
vincerebbe facile il barcellona di oggi perchè oggi si corre decisamente di più che 20 anni fa ;)
più del milan di sacchi non direi proprio, ma proprio zero.
tra l'altro in quegli anni c'era un certo foggia di zeman (quello di baiano e signori) che correva in modo spaventoso, non ho mai più visto una roba del genere su un campo di calcio (poi perdeva spesso perchè sbilanciato in avanti, ma è un altro discorso).
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22090
Galliani fuga i dubbi: "Pato e Leonardo restano al Milan"
Adriano Galliani, all'ingresso in Lega Calcio, ha fugato i dubbi sul futuro del tecnico rossonero, Leonardo, e di Alexandre Pato, entrambi oggetto di voci sul loro futuro che li volevano lontani dal Milan. L'Amministratore Delegato rossonero ha infatti affermato: "Pato ha da poco rinnovato il contratto fino al 2014, quindi resta qui come il tecnico Leonardo".
A me ricorda un po' questo: Click (http://www.google.it/search?client=opera&rls=it&q=kak%C3%A0+resta+al+milan&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8)
Spero che stavolta non ci siano scelte di cuore ma solo scelte giuste...
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-14624.htm
ClauDeus
09-04-2010, 17:51
mi sa che non hai mai visto dal vivo il primo Milan di Sacchi
ReDBlacKSkY
09-04-2010, 17:55
ma che vuol dire quanto correva ??? anche pele correva di più dei suoi avversari...il milan o il foggia avranno sicuramente corso più delle altre squadre del tempo, ma contro la fisicità di una squadra di oggi perdono, IMHO senza dubbio
ClauDeus
09-04-2010, 18:01
ma che vuol dire quanto correva ??? anche pele correva di più dei suoi avversari...il milan o il foggia avranno sicuramente corso più delle altre squadre del tempo, ma contro la fisicità di una squadra di oggi perdono, IMHO senza dubbio
gullit, rijkaard, maldini e lo stesso baresi erano fisicamente ai livelli dei giocatori odierni; in più avevamo velocità sulle fasce con donadoni (faceva paura, peccato non segnasse mai) ed evani..e davanti il miglior attaccante della storia.
Quel milan si mangerebbe qualsiasi squadra imho
Jamal Crawford
09-04-2010, 18:23
piu' che altro bisognerebbe confrontare le due squadre tenendo conto dei tempi diversi in cui hanno giocato. Una volta giocavano tutti ad una certa velocita' e il milan era piu' forte. Come il barcellona oggi.
se mettiamo a confronto gli undici titolari delle due squadre, in riferimento all'epoca in cui hanno giocato, si vede come il milan avesse dei fuoriclasse mondiali assoluti come:
maldini, baresi, van basten, gullit, opttimi giocatori come donadoni, rijkaard, evani, tassotti, costacurta, un centrocampista medio che correva parecchio come colombo. Un portiere come giovanni galli che era solamente buonoi, parava il parabile e non faceva cappellate.
Il barcellona ha come fuoriclasse assoluti mondiali: messi, xavi, iniesta, ottimi giocatori come alves, ibra, pique, marquez, milito, puyol, keita che e' buono ma non ottimo, Victor valdes e' un portiere mediocre che spesso fa capellate assurde.
Come vedete sono due squadroni enormi ma da qui a dire che e' poiu' forte il barcellona, c'e' per lo meno da discuterci ore e non liquidare la sentenza in un minuto. Molta gente ha poca memoria oltre che poco pene :O
The Doctor 77
09-04-2010, 18:39
fisicità è proprio il termine che non avresti dovuto usare con quella squadra :asd:
gullit, facendo lo sborone, una volta disse che quando percorrevano il tunnel che dagli spogliatoi portava al campo, i giocatori della squadra avversaria abbassavano lo sguardo quando incrociavano quello dei giocatori del milan :sofico:
quella squadra era strapotente fisicamente ;)
Cafe Shock
09-04-2010, 18:46
vaèb ma col raffinarsi delle strategie di allenamento, i giocatori saranno sempre più veloci, potenti e fragili :)
markmn89
09-04-2010, 19:07
qualcuno ha sentito dell'ipotesi di Guti al milan?
DrunknAndry
09-04-2010, 19:19
un altro giovane...:asd:
markmn89
09-04-2010, 19:28
un altro giovane...:asd:
34 LOL
DrunknAndry
09-04-2010, 19:32
mmmmm...troppo giovane per entrare subito da titolare...meglio fargli fare sei mesi nella primavera....:asd:
quoto.
Ma dipende da quanti anni ha redblacksky. Quel milan, di cui cmq ricordo solo gli ultimi anni, era qualcosa di spaventoso.
Anzi, a dirla a mente fredda vedo proprio quel milan davanti, xke era una squadra tecnica ma spaventosamente forte fisicamente. Il barca è 90% tecnica, ecco perchè l'itner ha imho buone possibilità di passare.
Noi eravamo un mix perfetto, il barca di ora è invece "sbilanciato"
fisicità è proprio il termine che non avresti dovuto usare con quella squadra :asd:
gullit, facendo lo sborone, una volta disse che quando percorrevano il tunnel che dagli spogliatoi portava al campo, i giocatori della squadra avversaria abbassavano lo sguardo quando incrociavano quello dei giocatori del milan :sofico:
quella squadra era strapotente fisicamente ;)
Giuro che ho scritto il mio post senza aver letto il tuo :asd:
Che ovviamente quoto
Berseker86
09-04-2010, 19:45
mah vogliono continuare a prendere questi semi-cadaveri? i tifosi continueranno a fare meno abbonamenti... vedrete che pian piano cambieranno l'antifona. Peccato è che metà di quelli che non faranno l'abbonamento allo stadio, lo faranno a mediaset premium, cambiando così solo la fonte di approvvigionamento del Premier :rolleyes:
MilanForEver
09-04-2010, 19:54
qualcuno ha sentito dell'ipotesi di Guti al milan?
penso che Guti sia molto contento di venire da noi e provare il bigbamboo Seedorf :D
markmn89
09-04-2010, 20:17
quoto.
Ma dipende da quanti anni ha redblacksky. Quel milan, di cui cmq ricordo solo gli ultimi anni, era qualcosa di spaventoso.
Anzi, a dirla a mente fredda vedo proprio quel milan davanti, xke era una squadra tecnica ma spaventosamente forte fisicamente. Il barca è 90% tecnica, ecco perchè l'itner ha imho buone possibilità di passare.
Noi eravamo un mix perfetto, il barca di ora è invece "sbilanciato"
non sono d'accordo.
loro hanno puyol, abidal, touré, ibra, piquè e altri. e imho sono molto forti fisicamente.poi se aggiungi a loro dani alves, MESSI, xavi, iniesta, il mix è fatto.
ad oggi darei 35% inter e 65% barca, poi potrei sbagliarmi :D
per esempio
http://www.youtube.com/watch?v=pLMlakAi4sg
comunque anche questa era una grande squadra
http://www.youtube.com/watch?v=krlulm2SIN8&feature=related
-kurgan-
09-04-2010, 21:32
per esempio
a me è venuta in mente questa partita :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=II5oepJwl9I&feature=related
madonna santa, guarda i movimenti senza palla.. si trovavano a memoria dopo il lavaggio del cervello che gli faceva sacchi.. e i cross, tutti precisi sulla testa :eek:
a me è venuta in mente questa partita :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=II5oepJwl9I&feature=related
madonna santa, guarda i movimenti senza palla.. si trovavano a memoria dopo il lavaggio del cervello che gli faceva sacchi.. e i cross, tutti precisi sulla testa :eek:
:D è sempre quel Milan li
-kurgan-
09-04-2010, 21:42
:D è sempre quel Milan li
si, la partita dopo se non ricordo male.. prima abbiamo asfaltato il real madrid in semifinale e poi lo steaua bucarest in finale :D
ma quanto erano forti donadoni e tassotti.. :)
si, la partita dopo se non ricordo male.. prima abbiamo asfaltato il real madrid in semifinale e poi lo steaua bucarest in finale :D
ma quanto erano forti donadoni e tassotti.. :)
e per rincuorare gli amici Intertristi
http://www.youtube.com/watch?v=TqcIA9rTylk
morpheus85
10-04-2010, 10:09
e per rincuorare gli amici Intertristi
http://www.youtube.com/watch?v=TqcIA9rTylk
peccato solo che quel milan non è questa inter e quel barca non è questo barca :cry:
morpheus85
10-04-2010, 10:15
per esempio
ce la vedo proprio l'inter fare 5 pere al barca..
Allora? Chi si tifa oggi? :O
Un bel pareggio tra Inter e Fiore :D
ReDBlacKSkY
10-04-2010, 11:51
qualche giorno fa qualche interista aveva postato un articolo su calciopoli pubblicato sul "fatto quotidiano" indicandolo come esempio di stampa libera, onesta,etc...
vediamo che dicono di questo pubblicato nello stesso giornale :D ( tra l'altro la snai ha abbassato a 1.90 la vittoria interista)
Scommettiamo che?
La vittoria dell’Inter a Firenze è tra le quote più basse dell’intera serie A
Better, come Bet and win, paga la vittoria dell'Inter a Firenze a 2,15, Bet Fair a 2,1 Snai cala la quota e offre la giocata a 2,00. Nessuno tra i professionisti del settore scommesse crede davvero che la Fiorentina del fraterno amico di Moratti, Diego Della Valle possa davvero costituire un ostacolo per Mourinho. I soliti sospetti soffiano con la primavera. E se alcuni siti specializzati, dopo la tempesta delle scorse settimane hanno sospeso le giocate su un’altra gara, Bologna-Lazio, considerando la gara in Emilia come uno scontato pareggio, l’attenzione di tutti si sposta ora a Firenze.
Tira uno strano vento a Roma. Telefonate preoccupate alle ascoltatissime radio romane, insinuazioni, inquietudine per i noti rapporti tra due società da sempre in stretto contatto. Nelle prossime sei partite, Roma e Inter lotteranno per il titolo. Per la squadra di Ranieri, autrice di una mostruosa rimonta, l'impresa finale avrebbe il sapore della conquista straordinaria, per quella di Mourinho, quello della routine. Però sabato a Firenze c'è Fiorentina-Inter, in condizioni normali la più dura tra le gare. Ma a Roma vigilano, convinti che non tutto torni. Martedi infatti le due squadre si incontrano per la semifinale di Coppa Italia e l’ipotesi di uno scambio di reciproci vantaggi appare ad ogni angolo come un’illazione non lunare. Mezze parole, voci, sussurri.
Mario Corsi, conduttore radiofonico che con la sua "Te la do io Tokyo" sonda gli umori cittadini, dal suo barometro segna tempesta. Hanno chiamato a decine in questi giorni, invitando a tenere alta la guardia. Carlo Lazotti, esperto di puntate e direttore di "Toto guida scommesse": "L’impressione è quasi di uno scambio, la partita di sabato all’Inter quella di Coppa Italia alla Fiorentina. La cosa che mi preoccupa di più è la designazione da parte di Collina di Bergonzi che nei nove precedenti con l’Inter non è mai uscito dal campo con una sconfitta per i milanesi. La quota dell’Inter è circa due volte la posta che è la quota più di bassa di tutta la serie A, e fa quasi pendant con la ipotetica vittoria della Fiorentina, anch’essa la più bassa dell’intero torneo".
Abbassa i toni Antonello Venditti. Al telefono, ricordando la regola unica di ogni tifoso romanista: "Sono scaramantico, preferirei tacere", Venditti si presta ad analizzare senza preconcetti la gara del Franchi: "Vista dagli altri Fiorentina-Inter non è una partita scontata, ma per gli scommettitori, evidentemente, suona differentemente". Prende fiato, prosegue: "Tutti noi romanisti vorremmo che la Fiorentina facesse la gara della vita, ma la verità è che arrivati a questo punto della stagione ognuno fa i suoi calcoli. Li fa la Roma, li fa l’Inter e anche la Fiorentina, cui pure Prandelli ha insegnato a ben comportarsi in campo e fuori".
Per Venditti, che sogna un terzo Circo Massimo dopo quelli trionfali del 1983 e del 2001, nulla è scontato: "Io sono certo che i viola abbiano voglia di lottare fino alla fine per diradare le nubi. Su Firenze, si addenseranno troppe attenzioni per non pensare che terranno a far bella figura. Non dimentichiamo poi che anche la Roma ha una sfida complicata in casa contro l’Atalanta e io credo che gli uomini di Ranieri e quelli di Mourinho giunti quasi appaiati a questo punto della stagione non possano far altro che pensare a vincerle tutte”. Venditti invita a prestare attenzione anche alle altre gare, perché sostiene: “Il campionato non finirà domenica". "Con quello che sta accadendo tra Juventus e Inter, credo che la settimana chiave sarà quella dei derby. Noi avremo vita dura contro la Lazio, ma sarei pronto a giurare sull’estremo impegno della Juve a Milano. Facciamo una scommessa?".
Da il Fatto Quotidiano del 9 aprile
immagino già il commento di mufrigno se al posto dell' itner ci fosse stata una delle altre due squadre in lotta... :D
Un bel pareggio tra Inter e Fiore :D
La veggo buia!
La veggo buia!
Facile non è, però tra Jovetic e Gila qualcosa di buono può venir fuori :stordita:
Alla Fiorentina, Mutu a parte, potrebbe mancare solo Vargas tra i giocatori importanti.
Real Madrid, ma credo che si siano già messi d'accordo per un pareggio comodo comodo :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100410141824_Immagine.jpg
LuPellox85
10-04-2010, 13:45
Real Madrid, ma credo che si siano già messi d'accordo per un pareggio comodo comodo :sofico:
non penso, c'è grossa rivalità :D
ReDBlacKSkY
10-04-2010, 13:59
ma piuttosto sono prime a pari punti e un pareggio non servirebbe niente a nessuno :)
markmn89
10-04-2010, 14:36
non penso :) il barca vuole vincere
DrunknAndry
10-04-2010, 18:41
2 -2 :O
3-0 milito balotelli sneider
CIRCOLARE E ROSICARE!:rolleyes:
3-1 Barca :stordita:
Imho sto giro vince il real :O
Se vengono sconfitti anche in casa, anche st'anno, meglio che si sotterrano :stordita:
3-0 milito balotelli sneider
CIRCOLARE E ROSICARE!:rolleyes:
Gia circolato e gia rosicato :rolleyes:
http://i.imagehost.org/0099/spione.gif
MILAN-CATANIA: I CONVOCATI ROSSONERI
10/04/2010
MILANELLO - Questi i 23 convocati di Leonardo per Milan-Catania:
Dida, Roma, Abate, Antonini, Favalli, Kaladze, Oddo, Romagnoli (n.53), Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Adiyiah, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Oduamadi (n.54), Ronaldinho, Zigoni (n.17).
Giocatori indisponibili: Bonera, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Beckham, Pato.
LEONARDO STYLE
Non chiedetegli del futuro, delle voci esterne, dell'attualità e del mercato, perchè lui, Mister Leonardo, è concentrato solo su una cosa: 'il finale di stagione e le ultime sei partite. Al resto non penso'.
MILANELLO - Conferenza stampa della vigilia di Milan-Catania per Leonardo. Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore rossonero.
LE VOCI SUL FUTURO E LA PREOCCUPAZIONE DEI TIFOSI
'Sinceramente io non posso negare che con i tifosi ci sia un bel feeling, fin da quando giocavo. Il feeling con loro andava oltre il rendimento calcicstico. Sono da tanti anni qui e il loro affetto mi fa tanto piacere. Non sono preoccupato di fare una valutazione, ma sulla squadra, sulla stagione. A tutto il resto non ci penso proprio, ma non ho niente da nascondere. Prima pensavo alle ultime sette partite, ora alle ultime sei. Penso solo a questo. L'ultima gara mi ha dato risposte e soddisfazioni, questa è la cosa che mi rende più felice'.
'Le parole di Berlusconi? Farò una convocazione parlamentare e senatori e deputati poi vi diranno il mio pensiero (sorride scherzando ndr). Sono solo voci riportate. Io non do peso, non so se è un bene o un male, ma non do tanto peso. Io penso a delle cose che ho in testa, ai miei principi, ai miei valori, alle mie idee. Dopo raccolgo tutto da tante persone, presidente compreso. Tutto quello che arriva è informazione in più per me. E questo mi ha aiutato molto'.
'Non devo fare una valutazione sulla mia scelta. Non parlo di futuro, perchè non c'è niente da dire. Ora non è il momento. Non penso mai a lungo termine, non l'ho mai fatto, soprattutto nell'ambito calcistico. Mi faccio solo guidare dalle mie sensazioni. Non è questione di dover rispondere. La cosa è che non c'è niente da pensare oggi. La mia verità è che sono qui, sto pensando alle ultime sei gare e non penso a quello che succederà. Io non ci penso, anche perchè, non solo per me, ma proprio nel mondo del calcio in generale, tutto cambia velocemente. Io mi concentro solo sulla squadra e sul mio lavoro di oggi'.
RECUPERO INFORTUNI
'Ci sono tante piccole situazioni da valutare. Una cosa incide sull'altra. Dobbiamo vedere chi sta meglio. Seedorf ha avuto un piccolo problema muscolare ma credo sia gestibile. Stesso discorso per Borriello, da valutare bene oggi. Mancini è tornato ma è stato troppo tempo fuori, gli manca il lavoro fisico, Abbiati è lì, nel forse. Dobbiamo vedere oggi come reagisce ai carichi di lavoro degli ultimi giorni. Huntelaar sta bene, è recuperato. Anche Ambrosini ha avuto piccoli problemi ma dovrebbe farcela. Oggi faremo tutte le valutazioni finali per domani'.
'Nesta? Sta facendo ancora le cure, non sta facendo niente a livello fisico o con il pallone. E' chiaro che vede il suo recupero distante, ma oggi è difficile valutare. Nei prossimi tempi, quando tornerà al lavoro, avremo risposte più concrete. Pato? La voglia è sempre quella che lui rientri prima della fine della stagione, come gli altri, come Nesta, Bonera. Dobbiamo recuperare i giocatori e stiamo facendo di tutto per riuscirci. Abbiamo cinque settimane per provarci. Anche Pato è lontano oggi dal rientro, perchè non lavora in campo. Ma vediamo. Il suo futuro? Quello che esce all'esterno esce, ma adesso, per quello che so, credo che non ci sia niente di vero. Anche perchè lo vedo concentrato sulla sua guarigione, lui vuole tornare a giocare con noi e prima della fine della stagione. Pato è una realtà e non solo da quest'anno, non c'è un processo di maturazione, è già una realtà. Ha fatto 15 gol l'anno scorso e 15 quest'anno, è una realtà assoluta. Gli è macata continuità in questi ultimi tre mesi per gli infortuni'.
CHAMPIONS LEAGUE, LA SFIDA TRA INTER E BARCELLONA
'Io sinceramente penso ci siano momenti e momenti, legati anche alle persone che si conoscono. Sono vicino ad Ancelotti, lo sento sempre, e oggi gli faccio un in bocca al lupo per la semifinale di FA Cup, gli auguro di passare in finale. Non penso a tifare contro o a favore. Il mio discorso, ripeto, è legato anche alle conoscenze. All'Inter conosco tante persone: penso che Maicon, Julio Cesar, Lucio, Milito, che però conosco poco, stanno facendo benissimo: sarà una partita bellissima quella con il Barcellona. Se l'Inter va avanti, io sono felice'.
'Messi? E' già arrivato nel gruppo degli eletti, dei grandi fuoriclasse. Se dobbiamo citare gli ultimi, lo metteri con Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Ronaldo, Platini... Messi è arrivato al loro livello, ma adesso deve ripetersi. Finora continua a confermarsi, ha talento, è un bel personaggio, è al grande livello dei grandi campioni. Non è arrivato ancora a Pelè e Maradona, che sono unici, sono geni. Sotto di loro c'è un gruppo di grandi campioni di tutti i tempi: per rimanere in questo gruppo deve fare più anni in questo modo e confermarsi in ogni partita. Non è facile'.
MILAN-CATANIA
'Il Catania ha tanto entusiasmo ed è cambiato rispetto all'andata pur mantenendo i giocatori chiave nel loro ruolo. All'andata è stata una partita difficile, facevamo fatica a creare azioni da gol. Poi ci ha pensato Huntelaar. Oggi il Catania è diverso: prova a giocare, anche se sa difendersi bene. Questo può far diventare la partita più bella'.
'L'assenza di Martinez? E' un giocatore importante ma altri giocatori stanno bene e possono sostituirlo bene. Maxi Lopez e gli altri hanno entusiasmo e sono in forma. Ripeto, il Catania ha una buona difesa ma non rinuncia a giocare'.
LA STAGIONE E LA VOLATA FINALE
'Credo che la situazione non sia cambiata rispetto all'ultima giornata, anche perchè abbiamo vinto noi e hanno vinto Inter e Roma. Le distanze e le condizioni sono le stesse. Abbiamo sei partite da giocare. La Roma giocherà anche in Coppa Italia, ma penso che sia la squadra più in forma adesso. L'Inter ha tanti impegni importanti da gestire. Ognuno con la propria situazione deve cercare di approfittare al meglio di quello che ha. La Champions può essere una bella carica per l'Inter ma anche energia in più da spendere. Tutto può succedere a prescindere da chi sta meglio. Partita dopo partita dobbiamo cercare di dire la nostra'.
'Nel primo tempo a Cagliari abbiamo fatto tre gol e ne avremmo potuti fare anche altri. Il secondo tempo è stato più di gestione delle energie, anche perchè abbiamo avuto piccoli acciacchi, come quelli di Borriello e Huntelaar. Finchè siamo stati in campo bene e messi bene, abbiamo fatto tanto. Poi abbiamo gestito il secondo tempo e abbiamo vinto una gara importantissima, dopo tre risultati che non erano esattamente quelli che volevamo'.
'La difesa è tra le migliori del campionato? La squadra ha il suo equilibrio: in alcuni momenti della stagione avremmo potuto prendere dei gol ma anche farne di più. Ci sono stati momenti e momenti. Anche per la sua maturità, questa squadra ha saputo adattarsi ai momenti della stagione. E' stata brava a leggere bene ogni momento dell'annata'.
'Come vedo il finale anche in base agli avversari? Se riusciamo a ripetere la gran parte delle prestazioni di quest'anno, e se riusciamo a concentrarci sempre al massimo, per me abbiamo la possibilità di fare bene in queste ultime gare e pensare a noi stessi, a quello che noi possiamo fare. A prescindere dagli avversari e da contro chi giochiamo'.
'Lucas Piazon e Rafael Toloi? Da quando sono diventato allenatore non ho più seguito il mercato. Dal primo luglio 2009 ho pensato solo alla squadra'.
I PORTIERI
'La situazione dei portieri quest'anno è stata una cosa 'pazzesca' e abbiamo sempre da valutare le condizioni di tutti. Da Storari ad Abbiati, tutti hanno avuto infortuni. La linea è mandare in campo chi sta meglio. In una stagione normale non cambi quattro volte portiere. Ma sono felice di aver sempre trovato in grande forma chi è stato chiamato in causa, al momento giusto, come hanno fatto Storari, Dida e Abbiati. Dida a Cagliari ha fatto una grande partita'.
CALCIOPOLI
'Quello che so è quello che leggo. Mi spiace tutto, ma devo anche dire che non so più niente. Posso dire che dispiace anche perchè diventa difficile capire, per questo non riesco ad avere un parere su una cosa specifica. Non riesco a capire tutto fino in fondo. Mi dispiace, questo sì. Ma anche in questo caso, io penso solo a quello che sto facendo oggi e non voglio perdere la concentrazione'.
mi sembra di dover riconoscere alla Fiorentina di aver onorato il calcio come nessuno sia in Italia che in Europa
Gianni1482
10-04-2010, 21:45
mi sembra di dover riconoscere alla Fiorentina di aver onorato il calcio come nessuno sia in Italia che in Europa
a parte la difesa della fiorentina che ne lasciava 2 soli sempre al centro :D
bendico'
10-04-2010, 21:49
i biscotti sono venuti bruciati... capita .... ;)
i biscotti sono venuti bruciati... capita .... ;)
Mah... mi sembran solo chiacchiere da Bar Sport!
mt_iceman
10-04-2010, 21:57
quoto.
bendico'
10-04-2010, 22:00
stavo scherzando....
cosi' , taqnto per assecondare i piagnoni..... :)
stavo scherzando....
cosi' , taqnto per assecondare i piagnoni..... :)
Non so di che piangono visto che non li leggo più, quindi mi son limitato a quotare il tuo post! ;)
il milan quest'anno ha risparmiato soldi per i giocatori ma sappiamo tutti dove li hanno investiti.
LuPellox85
10-04-2010, 23:20
il milan quest'anno ha risparmiato soldi per i giocatori ma sappiamo tutti dove li hanno investiti.
in buoni del tesoro per il futuro? :stordita:
Gianni1482
10-04-2010, 23:22
in buoni del tesoro per il futuro? :stordita:
no in g _ _ _ _ a :O
Sera, grande Fiore!!!:D
2 -2 :O
Ma era il pronostico di Fiorentina-Inter??:eek:
Sera, grande Fiore!!!:D
Ma era il pronostico di Fiorentina-Inter??:eek:
Direi che ci è andato vicino :sofico:
Direi che ci è andato vicino :sofico:
Roma 80
Inter 78
Milan 76
Bayern vince la Champions ai rigori
Il real Madrid vince la Liga
il Villareal 4°
l'Olanda vince i campionati del Mondo in Finale contro la Francia
Roma 80
Inter 78
Milan 76
Bayern vince la Champions ai rigori
Il real Madrid vince la Liga
il Villareal 4°
l'Olanda vince i campionati del Mondo in Finale contro la Francia
http://www.youtube.com/watch?v=n19nUjLDg9I
Jamal Crawford
11-04-2010, 07:24
si rosica et si circola :O
vado a fare un giro in bicicletta che e' meglio
saluti
Jamal Crawford
11-04-2010, 07:37
leggero leggerissimo fuorigioco di eto'o sul gol del 2-1 per l'inter. Ovviamente ci puo' stare eccome, pero' se avessimo usufruito noi di una cosa del genere non so cosa sarebbe successo :fagiano:
C'e' da dire che anche il gol di kerrison mi sembra viziato da un leggero fuorigioco. Quindi bisoctto doveva essere e bisoctto e' stato.
:fagiano: :fagiano:
morpheus85
11-04-2010, 09:14
leggero leggerissimo fuorigioco di eto'o sul gol del 2-1 per l'inter. Ovviamente ci puo' stare eccome, pero' se avessimo usufruito noi di una cosa del genere non so cosa sarebbe successo :fagiano:
C'e' da dire che anche il gol di kerrison mi sembra viziato da un leggero fuorigioco. Quindi bisoctto doveva essere e bisoctto e' stato.
:fagiano: :fagiano:
sul primo gol della fiore, rimessa invertita più che altro.. :read:
il fuorigioco di etoo non è passabile, collina ha detto che in caso spunti qualche mm di pelle meglio lasciar andare, altrimenti non la finiamo più con le polemiche.
Bella partita ieri tra Fiore e Inter, tutte e due le squadre comunque mi sembravano stanche fisicamente in alcuni frangenti.
Il prossimo "infortunio" di Sneijder quando è programmato in calendario? :asd:
Imho sto giro vince il real :O
Dicevi? :D
In difesa hanno diversi punti deboli, e con gente veloce e scattante come quelli del Barca... :oink:
http://i.imagehost.org/0099/spione.gif
:sofico:
lordkain84
11-04-2010, 10:42
sono troppo curioso di vedere i piangina contro il Barca
Jamal Crawford
11-04-2010, 10:50
il fuorigioco di etoo non è passabile, collina ha detto che in caso spunti qualche mm di pelle meglio lasciar andare, altrimenti non la finiamo più con le polemiche.
ma quale qualche mm di pelle. Il ragionamento che fai tu allora spero valga anche al contrario.
Ma in quello che scrivi ci credi davvero? Siete proprio senza ritegno! :muro:
Il gol che hanno annullato ingiustamente al Chievo contro di noi era per pochi mm di piede eppure avete montato un caso nazionale. Siete veramente privi di ritegno! :asd:
Jamal Crawford
11-04-2010, 10:56
Senza polemica, ma mi serve per il fantacalcio. Ieri qualcjhe viola meritava l'espulsione? e se si, chi?
non ho visto la partita ero a cena con la jamalla ho solo sentito l'ultimo minutoi su radiorai con framncesco recipe che sembrava stesse commentando la finale di champion's league :asd:
Bella partita ieri tra Fiore e Inter, tutte e due le squadre comunque mi sembravano stanche fisicamente in alcuni frangenti.
Il prossimo "infortunio" di Sneijder quando è programmato in calendario? :asd:
Dicevi? :D
In difesa hanno diversi punti deboli, e con gente veloce e scattante come quelli del Barca... :oink:
:sofico:
Ieri anche Eto'o ha avuto un problema alla caviglia, durante il match! :cry:
Senza polemica, ma mi serve per il fantacalcio. Ieri qualcjhe viola meritava l'espulsione? e se si, chi?
non ho visto la partita ero a cena con la jamalla ho solo sentito l'ultimo minutoi su radiorai con framncesco recipe che sembrava stesse commentando la finale di champion's league :asd:
Pasqual era da rosso. Ma c'erano un paio di interventi sanzionati col giallo (Natali e Bolatti) che non meritavano l'ammonizione perchè erano andati sulla palla nettamente.
Jamal Crawford
11-04-2010, 11:02
Il gol che hanno annullato ingiustamente al Chievo contro di noi era per pochi mm di piede eppure avete montato un caso nazionale. Siete veramente privi di ritegno! :asd:
si ecco volevo arrivare a quello mi hai tolto le parole di bocca :oink:
Jamal Crawford
11-04-2010, 11:03
Pasqual era da rosso. Ma c'erano un paio di interventi sanzionati col giallo (Natali e Bolatti) che non meritavano l'ammonizione perchè erano andati sulla palla nettamente.
non mi cambia tanto bolatti l'ho messo in panchina e ho dato fiducia all'uomo con la s al posto della f e viceversa, LIVERANI
si ecco volevo arrivare a quello mi hai tolto le parole di bocca :oink:
Occhio a quel che c'ho messo dentro! :oink:
morpheus85
11-04-2010, 11:11
ma quale qualche mm di pelle. Il ragionamento che fai tu allora spero valga anche al contrario.
in che senso? che se il giocatore e qualche mm dietro deve fischiare fuorigioco? :mbe:
morpheus85
11-04-2010, 11:14
di che gol parli?
ReDBlacKSkY
11-04-2010, 11:18
muFRIGNO colpisce ancora... :asd:
senza ritegno proprio
FIORENTINA INTER/ Mourinho infuriato con Ayroldi che esulta al pareggio dei viola!
Redazione domenica 11 aprile 2010
FIORENTINA INTER - L'Inter di Mourinho non riesce a vincere il big match di Firenze nonostante il gol di Eto'o nel finale avesse ormai dato i tre punti virtuali ai nerazzurri, che un minuto dopo hanno subito la beffa con il gol del pareggio di Kroldrup. Un gol che ha fatto infuriare Josè Mourinho sia per le disattenzioni della retroguardia interista sia per l'esultanza particolare del guardalinee Ayroldi che si è lasciato andare ad un "andiamo, andiamo" con i pugni chiusi. Un'esultanza che non è piaciuta a Josè Mourinho che a fine partita ha pesantemente criticato l'assistente di linea chiedendogli spiegazioni. Ayroldi ha subito replicato: "Nessuno mi vieta di farlo". Anche Marco Branca, intervenuto ai microfoni della stampa a fine partita, ha parlato dell'accaduto: "Cosa vi devo dire, forse avrà esultato per la Roma, per la Fiorentina o forse per se stesso".
Jamal Crawford
11-04-2010, 11:21
in che senso? che se il giocatore e qualche mm dietro deve fischiare fuorigioco? :mbe:
nel senso che se il barcellona ad esempio, vi dovesse fare un gol identico...
Jamal Crawford
11-04-2010, 11:22
muFRIGNO colpisce ancora... :asd:
senza ritegno proprio
FIORENTINA INTER/ Mourinho infuriato con Ayroldi che esulta al pareggio dei viola!
Redazione domenica 11 aprile 2010
FIORENTINA INTER - L'Inter di Mourinho non riesce a vincere il big match di Firenze nonostante il gol di Eto'o nel finale avesse ormai dato i tre punti virtuali ai nerazzurri, che un minuto dopo hanno subito la beffa con il gol del pareggio di Kroldrup. Un gol che ha fatto infuriare Josè Mourinho sia per le disattenzioni della retroguardia interista sia per l'esultanza particolare del guardalinee Ayroldi che si è lasciato andare ad un "andiamo, andiamo" con i pugni chiusi. Un'esultanza che non è piaciuta a Josè Mourinho che a fine partita ha pesantemente criticato l'assistente di linea chiedendogli spiegazioni. Ayroldi ha subito replicato: "Nessuno mi vieta di farlo". Anche Marco Branca, intervenuto ai microfoni della stampa a fine partita, ha parlato dell'accaduto: "Cosa vi devo dire, forse avrà esultato per la Roma, per la Fiorentina o forse per se stesso".
si pero' cazzo mourinho ha ragione, vedere un guardalinne esultare e' quanto mai sospetto. Stavolta, ancora direi, do ragione a mourinho
morpheus85
11-04-2010, 11:23
nel senso che se il barcellona ad esempio, vi dovesse fare un gol identico...
basta che sia uguale e non di un metro avanti ;)
morpheus85
11-04-2010, 11:24
si pero' cazzo mourinho ha ragione, vedere un guardalinne esultare e' quanto mai sospetto. Stavolta, ancora direi, do ragione a mourinho
non mi pare sia il guardalinee che ha invertito la rimessa..
ReDBlacKSkY
11-04-2010, 11:24
ma ci sono video,testimoni della cosa? :confused:
morpheus85
11-04-2010, 11:27
bravo...concordo!
lo dici perchè sei itnerista :rolleyes:
tavano10
11-04-2010, 11:32
chiaro, è stato un pirla a farlo davanti a tutti.... ma una squadra allenata da uno che attacca la classe arbitrale, insinua complotti, gesti delle manette, polemico un giorno si e l'altro pure...ti credo che si attira un po' di antipatie anche nella classe arbitrale (che dovrebbe essere imparziale per definizione).
Tra l'altro farei un sondaggio tra tutte le persone che seguono il calcio in italia. Vorrei sapere a quanti sta sulle balle lo specialone...
morpheus85
11-04-2010, 11:34
tu che dici?!:D
allora ti avviso che non sei desiderato, questo è il bilanclub vorrei ricordarti.. :read:
morpheus85
11-04-2010, 11:45
si si...infatti chiudo :Prrr:
bravo ;)
ritornando ad oggi e a cose più serie..
come lo vedete il sorpasso della roma e il nostro avvicinamento a -1 ? :)
Ma ripeto ma se uno a fine partita a fine partita fa dai dai non può essere per la sua prestazione? COme se esultasse un giocatore? Ieri sono stati perfetti...
di che gol parli?
Quello di Yepes, che era in gioco per il piede di Favalli, pochi mm (di piede, oltretutto) come dici te.
Minchia Messi: 40 gol. :eek: Roba da pazzi.
Ma ripeto ma se uno a fine partita a fine partita fa dai dai non può essere per la sua prestazione? COme se esultasse un giocatore? Ieri sono stati perfetti...
quoto
lasciando stare le chiacchere da bar:
nessun fuorigioco sui gol da entrambe le parti
la rimessa (ma dove vedete le partite?) data alla viola ERA GIUSTA tocco di zanetti.... non sfiorata eh! tocco netto
non capisco cosa ci sia da dire
A me piacerebbe sentir parlare e leggere di calcio, qualche volta.
Ho visto tutta la partita, ieri sera e credo che alla fine l'Inter sia quella che ha comunque prodotto il calcio "migliore". La Fiorentina ha avuto moltissime occasioni da rete soprattutto in contropiede, non è riuscita a sfruttarle e, come da copione, ha rischiato di essere castigata. Ma credo che l'Inter sia comunque la squadra da "battere": è tosta, forte, corre e ha giocatori di un talento incredibile. Nonostante la trasferta in terra di russia ha messo alle corde la Fiorentina in casa sua (sempre difficile) e ha dimostrato di esserci sempre.
L'unica vera nota stonata in casa loro è J. Cesar, che ultimamente vedo in netto calo. Ma se Mourinho parlasse più della sua squadra e meno dei temuti quanto inesistenti complotti arbitrali, ci guadagnerebbe lui, l'Inter e il calcio tutto.
* :asd:
morpheus85
11-04-2010, 12:39
quoto
lasciando stare le chiacchere da bar:
nessun fuorigioco sui gol da entrambe le parti
la rimessa (ma dove vedete le partite?) data alla viola ERA GIUSTA tocco di zanetti.... non sfiorata eh! tocco netto
non capisco cosa ci sia da dire
l'ho rivista, giusto così. ;)
morpheus85
11-04-2010, 12:40
* :asd:
ridi così solo perchè andrai a -1 :rolleyes:
Jamal Crawford
11-04-2010, 12:45
Minchia Messi: 40 gol. :eek: Roba da pazzi.
eppure qualcuno dice che in italia farebbe molta fatica con le difese chiuse. Infatti di natale ha segnato una barca di gol :ads:
Che poi le difese "chiuse" in italia dove le vedono? sono difese colabrodo altroche'
comunque dopo messi viene subito c ronaldo che giocatore ragazzi
eppure qualcuno dice che in italia farebbe molta fatica con le difese chiuse. Infatti di natale ha segnato una barca di gol :ads:
Che poi le difese "chiuse" in italia dove le vedono? sono difese colabrodo altroche'
comunque dopo messi viene subito c ronaldo che giocatore ragazzi
Io credo che è un fenomeno, ma dubito che farebbe 40 reti in meno di una stagione!
Ronaldo fa impressione anche quando il Real perde, ha una forza fisica incredibile con una tecnica che fa paura. E gioca più a tutto campo rispetto a Messi, il minor numero di gol secondo me deriva da questo.
Ieri anche Eto'o ha avuto un problema alla caviglia, durante il match! :cry:
Ah ecco, non mi spiegavo il gol :sofico:
Ma ripeto ma se uno a fine partita a fine partita fa dai dai non può essere per la sua prestazione? Come se esultasse un giocatore? Ieri sono stati perfetti...
Concordo, ieri la terna arbitrale mi è sembrata ottima in tutte le circostanze.
Sulla rimessa c'è poco da dire imho, se ci si attacca a queste cose stiamo freschi. Oltretutto la decisione mi è sembrata corretta...
Però è facile che ci siano interpretazioni sbagliate se vedi un arbitro o un guardalinee esultare in un certo modo, conoscendo il clima che c'è in questi tempi avrebbe potuto evitare la scenetta, davanti a Mourinho poi :asd: (che non aspetta altro :rolleyes: ).
Jamal Crawford
11-04-2010, 13:18
Io credo che è un fenomeno, ma dubito che farebbe 40 reti in meno di una stagione!
non sto palrando di fare 40 reti in una stagione, parlo di gente che dice che farebbe fatica a priori proprio percheì' le difese sono piu' chiuse :asd:
non sto palrando di fare 40 reti in una stagione, parlo di gente che dice che farebbe fatica a priori proprio percheì' le difese sono piu' chiuse :asd:
Imho una delle tante leggende sul calcio italiano...
Negli ultimi anni le nostre difese mi sembrano molto poco chiuse :D
ridi così solo perchè andrai a -1 :rolleyes:
rido xke siete fonte continua di perle ;)
Anche qui, mito, non mito. Solitamente ti quoto, ma sto giro non mi trovo d'accordo con te.
Quelli che dicono "quello di cui si sta parlando" penso che intendano semplicemente che in italia è piu difficile per un giocatore cosi x il semplice motivo che uno come messi ha sempre 3 giocatori addosso, pardon, avrebbe.
O ronaldinho st'anno non ti dice niente? E' SEMPRE triplicato. MEssi in spagna quasi mai neanche raddoppiato come avviene in italia
E questo credo che sia innegabile
Anche qui, mito, non mito. Solitamente ti quoto, ma sto giro non mi trovo d'accordo con te.
Quelli che dicono "quello di cui si sta parlando" penso che intendano semplicemente che in italia è piu difficile per un giocatore cosi x il semplice motivo che uno come messi ha sempre 3 giocatori addosso, pardon, avrebbe.
O ronaldinho st'anno non ti dice niente? E' SEMPRE triplicato. MEssi in spagna quasi mai neanche raddoppiato come avviene in italia
Concordo. In spagna si trovano delle praterie mostruose.
Milan - Catania, San Siro ore 15, formazioni ufficiali / official line up. MILAN: Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Borriello, Huntelaar CATANIA: Andujar; Alvarez, Spolli, Terlizzi, Capuano; Ricchiuti, Carboni, Biagianti; Izco, Lopez, Mascara
Jamal Crawford
11-04-2010, 13:50
messi venisse triplicato smarcherebbe con la sua enorma classe e rapidita' altri compagni
messi venisse triplicato smarcherebbe con la sua enorma classe e rapidita' altri compagni
contaci :asd:
Gli capiterà random, non SEMPRE come fa in spagna
markmn89
11-04-2010, 14:20
maxi.ke difesa del ca***
E intanto, come al solito, dobbiamo recuperare lo svantaggio nel primo tempo con una piccola... :rolleyes:
Che tristezza signori, catania in vantaggio e dominio totale...mah!!!:(
markmn89
11-04-2010, 14:22
Che tristezza signori, catania in vantaggio e dominio totale...mah!!!:(
ti dico:
DAJE MAGICA!!!
ti dico:
DAJE MAGICA!!!
Il problema è che da troppi anni dobbiamo tifare per gli altri...
Voglio il semipresidenzialismo alla francese grande berlusca!!!!!
Ma pensa alla tua squadra.
E perchè no forza Barca!!!!!
markmn89
11-04-2010, 14:28
vero, xo piuttosto ke vinca l'inter....
Voglio il semipresidenzialismo alla francese grande berlusca!!!!!
Ma pensa alla tua squadra.
E perchè no forza Barca!!!!!
è dura con il barca
perdegola
11-04-2010, 14:30
siamo ritornati una squadra di polli!! :nono:
ti dico:
DAJE MAGICA!!!
FORZA ROMAAAAAA!!!!!:D
Questo pure è vero...:sob:
La Roma con il suo allenatore si dimostra squadra con le palle che alla prima occasione sta effettuando il sorpasso, mentre noi pensiamo al semipresidenzialismo alla francese!!!!!!
Quindi il calcio non ci interessa più di tanto.
Ma che pena, raddoppio del Catania :muro:
La Roma con il suo allenatore si dimostra squadra con le palle che alla prima occasione sta effettuando il sorpasso, mentre noi pensiamo al semipresidenzialismo alla francese!!!!!!
Quindi il calcio non ci interessa più di tanto.
Niente politica qui ;)
markmn89
11-04-2010, 14:47
sempre milan + di merda.
è una vergogna vedere sti giocatori giocare cosi.
vergogna.
continuo a tifare milan solo per una questione di cuore, altrimenti mi sarei già dato al basket:muro:
(zar)sheva
11-04-2010, 14:48
Che si fottano ste merde!!!
E' una vergogna...
Basta
Basta
Basta
Basta
Basta
Basta
Basta
EDIT: post cestinati.
I mod di sezione decideranno eventuali modifiche alla sospensione di 2gg
Nel calcio devi correre non c'è un caz da fare... seedorf, pirlo.... tecnici quanto volete ma camminano e non serve a una sega...
Comunque è giusto cosi', il Milan quest'anno non merita na sega...
;31581146']Nel calcio devi correre non c'è un caz da fare... seedorf, pirlo.... tecnici quanto volete ma camminano e non serve a una sega...
Comunque è giusto cosi', il Milan quest'anno non merita na sega...
Concordo. Ma continuiamo a vedere Flamini in panca. E Inzaghi, che avrà pure 100 anni ma il diavolo in corpo, idem.
Questo si chiama "braccino": non c'entrano niente gli anni, la classe e tutto il resto. Non stanno ritti, non azzeccano un passaggio e perdono gli uomini anche a difesa schierata. E' chiaro che manca la mentalità, a parte tutto il resto.
Fuori Huntelaar, Boriello e Pirlo. Dentro Mancini, Inzaghi e Flamini.
stavate li a far tabelle sull'inter, invece la roma ce lo sta mettendo in quel posto. la prossima contra concentratevi meglio:D
Huntelaar largo a dx cmq non si può vedere.
Ancor auna volta grazie pres per averci regalato sto scempio di formazione.
Un giocatore infortunato > invenzioni di formazza degne di un fumetto
non riuscite a vincere uno scudo manco dopo aver rubato 10 partite,ve lo devono dare a tavolino?
Ancor auna volta grazie pres per averci regalato sto scempio di formazione.
Un giocatore infortunato > invenzioni di formazza degne di un fumetto
E grazie anche Leonardo che continua a presentare Pirlo e Huntelaar, oltre a Boriello oggi inguardabile.
non riuscite a vincere uno scudo manco dopo aver rubato 10 partite,ve lo devono dare a tavolino?
Ciao, sei n'uovo? :flower:
Ma sta gente? :asd:
Grazie del commento illuminante.
poi belli i 3 minuti di recupero per farvi segnare,ma dove li ha visti 3 minuti?
markmn89
11-04-2010, 15:05
interista? se si
a) vai nel tuo thread ke qua stai dando fastidio.
b) te non hai rubato? giusto poco poco.
c) occhio al barca ke ti da 4 pere e dopo non andare a piangere da moratti
Salvio66
11-04-2010, 15:06
Umbrelar non si può vedere e basta !!!:Puke:
Fuori Huntelaar, Boriello e Pirlo. Dentro Mancini, Inzaghi e Flamini.
Borriello tra i più deludenti... Dov'è quello che ad inizio stagione sbragava e gongolava dicendosi convinto di far cambiare idea a Lippi?
Si nasconde sempre dietro l'uomo, ha una velocità che Favalli lo doppierebbe sui 25m e continua a frignare come un bambinone di 90kg!
Su con il secondo tempo, coraggio che non possiamo perdere in casa con il Catania... FUORI LE PALLE RAGAZZI!!! :mad:
thegladiator
11-04-2010, 15:06
Te invece nonostante il tuo impegno cerebrale non riesci ad evitare di scrivere cazzate?? :rolleyes:
Si, in effetti ultimamente va di moda il tavolino, se ce ne vogliono dare uno io non mi lamento più di niente... :D
(zar)sheva
11-04-2010, 15:08
poi belli i 3 minuti di recupero per farvi segnare,ma dove li ha visti 3 minuti?
Torna nell'uovo di pasqua ;)
mt_iceman
11-04-2010, 15:08
ve lo devono dare a tavolino?
se ci dici come si fa :boh:
Ciao, sei n'uovo? :flower:
N'uovo alla cock! :oink:
Salvio66
11-04-2010, 15:09
...prego continua a rosicare per la bella serata viola da un'altra parte.... e risparmia un pò i dentoni che tra poco poco dovrai sorbirti il Barça ...
Salvio66
11-04-2010, 15:10
se ci dici come si fa :boh:
noi non abbiamo Guido Rossi... :boh: ..
si sa che vincera il milan
Sborry :sofico:
Concordo. Ma continuiamo a vedere Flamini in panca. E Inzaghi, che avrà pure 100 anni ma il diavolo in corpo, idem.
Questo si chiama "braccino": non c'entrano niente gli anni, la classe e tutto il resto. Non stanno ritti, non azzeccano un passaggio e perdono gli uomini anche a difesa schierata. E' chiaro che manca la mentalità, a parte tutto il resto.
*
stavate li a far tabelle sull'inter, invece la roma ce lo sta mettendo in quel posto. la prossima contra concentratevi meglio:D
L'abbiamo detto, ormai dobbiamo tifare Roma perchè è evidente che noi non siamo all'altezza in questa stagione e non solo :D :cry:
Ok, hai ripetuto la cosa in tre post consecutivi, abbiamo capito.
Se vuoi essere sospeso per interventi che servono solo a provocare fammi un fischio...
Salvio66
11-04-2010, 15:12
piuttosto sembra che i ragazzi abbiano tirato fuori finalmente gli attributi..... ma dove li avevano lasciati nel primo tempo ???
markmn89
11-04-2010, 15:12
Borriello tra i più deludenti... Dov'è quello che ad inizio stagione sbragava e gongolava dicendosi convinto di far cambiare idea a Lippi?
Si nasconde sempre dietro l'uomo, ha una velocità che Favalli lo doppierebbe sui 25m e continua a frignare come un bambinone di 90kg!
Su con il secondo tempo, coraggio che non possiamo perdere in casa con il Catania... FUORI LE PALLE RAGAZZI!!! :mad:
eccolo :D
Bella pera di Borriello, bravo, contraddicimi ancora un paio di volte che mi fai contento! :O
P.S. Comunque quello lo facevo anch'io, bel centro di Seedorf! ;)
Sborry :sofico:
*
L'abbiamo detto, ormai dobbiamo tifare Roma perchè è evidente che noi non siamo all'altezza in questa stagione e non solo :D :cry:
voi tifate roma per non veder vincere l'inter, noi (alcuni) tifiamo roma per non veder vincere il milan.
io come ho scritto oggi, odio ranieri e mi sarebbe piaciuto veder festeggiare leonardo che reputo una bravissima persona..................anche se milanista:D
dai ora vi danno il rigorino
Il tavolino lo puoi trovare all'IKEA..
E chi sei, lui??
http://www.progettoperferrara.org/wp-content/uploads/2009/04/mago-telma.jpg
markmn89
11-04-2010, 15:19
:muro: :muro: :muro:
Bella pera di Borriello, bravo, contraddicimi ancora un paio di volte che mi fai contento! :O
P.S. Comunque quello lo facevo anch'io, bel centro di Seedorf! ;)
se ci impegniamo insieme riusciamo a far pareggiare la roma:D
forza
voi tifate roma per non veder vincere l'inter, noi (alcuni) tifiamo roma per non veder vincere il milan.
io come ho scritto oggi, odio ranieri e mi sarebbe piaciuto veder festeggiare leonardo che reputo una bravissima persona..................anche se milanista:D
Mi dispiace ma salvo miracoli vi deluderemo :D
Se non sfruttiamo neanche queste occasioni con il Catania, lo scudetto è solo un'utopia, poche storie...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31581378&postcount=14069
Che scocciatura, non capisco che gusto possa esserci a farsi sospendere in questo modo.
3 giorni di pausa, i mod di sezione decideranno eventuali modifiche
ClauDeus
11-04-2010, 15:25
ma tu pensa invece che ce ne hanno negato uno :D
ah il gombloddo :mad:
Daje Pippo
Daje Amantino
:mad:
Inzaghi e Mancini, speriamo nel miracolo di Pippo...
markmn89
11-04-2010, 15:40
Inzaghi e Mancini, speriamo nel miracolo di Pippo...
imho è dura.
xo io non avrei tolto huntelaar.
avrei provato un modulo stra offensivo.
markmn89
11-04-2010, 15:44
BORRIELLOOOOOOO
Ti prego striglialo ancora che vinciamo!!! :ave: :asd:
io non esulto anche perchè non c'è molto da esultare...:rolleyes:
E INTANTO ROMA PRIMA!!!!!!!!!!:D
Calcio d'angolo, Pacchioni alla radio mi sta facendo venire non so quanti infarti al secondo :asd:
LuPellox85
11-04-2010, 15:58
tifiamo roma allora? :muro:
2-2 noi --> forza Roma http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/boohoo.gif
markmn89
11-04-2010, 16:00
secondo tempo con il cuore in mano.
non sono contento xo piuttosto che perdere preferisco questo pareggio(ovviamente)
corsa scudetto ovviamente a 2, roma e inter.
il milan è fuori dai giochi da molto tempo.
potevamo essere almeno a +5 punti dalla seconda e invece....
ps: se giocavamo cosi tutta la partita, sarebbe finita 3-0...
troppi rimpianti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry:
mt_iceman
11-04-2010, 16:00
ronaldinho oggi veramente penoso. ne avesse fatta giusta mezza.
pareggio che non serve a un cazzo se non per tenerci sulle spine per il terzo posto.
tifiamo roma allora? :muro:
Per forza di cose, ragazzi...le occasioni le abbiamo avute, a discapito di quello che si pensasse ad inizio stagione, ma non le abbiamo sfruttate comeha fatto la roma (per ora); oramai è quasi impossibile la cosa, viste anche le squadre da affrontare...speriamo nella Roma, noi cerchiamo di finalizzare al più presto il 3°!!
markmn89
11-04-2010, 16:02
2-2, forza Roma http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/boohoo.gif
?
ronaldinho oggi veramente penoso. ne avesse fatta giusta mezza.
pareggio che non serve a un cazzo se non per tenerci sulle spine per il terzo posto.
Effettivamente... Mancini sembra un ex giocatore. Peggio di Ronaldo e Crespo quando li abbiamo presi...
mt_iceman
11-04-2010, 16:05
Effettivamente... Mancini sembra un ex giocatore. Peggio di Ronaldo e Crespo quando li abbiamo presi...
infatti lo ha preso il milan :asd:
Ronaldo tolto Kaka' era il migliore del Milan :asd:
markmn89
11-04-2010, 16:09
Ho editato :D
lol
magari fosse un ex giocatore.
è uno zombie
The Doctor 77
11-04-2010, 16:10
Avercelo quel Ronaldo...
Avercelo quel Ronaldo...
Guardate che io ho sempre stravisto per lui... intendevo dire che non credevo esistessero ancora giocatori fisicamente così goffi e imbolsiti: invece Mancini è quasi peggio!
markmn89
11-04-2010, 16:23
Guardate che io ho sempre stravisto per lui... intendevo dire che non credevo esistessero ancora giocatori fisicamente così goffi e imbolsiti: invece Mancini è quasi peggio!
l'aria dell'inter li rovina :D
non a caso tutti sono stati all'inter :D
The Doctor 77
11-04-2010, 16:29
se guardi in rosa ce n'è quanti ne vuoi... :asd:
Ghiblone
11-04-2010, 16:34
Non ho mai lasciato un messaggio in questo thread. Ne lascio uno oggi perché oggi costituisce un'eccezione.
Premesse:
- sono un tifoso (un supporter mi piace dire) del Milan
- passo la maggior parte della partita a insultare i "miei" giocatori
- non credo che il Milan meriti di vincere il campionato. Per una serie di fattori che non voglio stare a discutere gioca malissimo. Che vada a vincere la Roma.
- credo che il Milan abbia 3-4 campioni assoluti attorniati da perfetti imbecilli
- gli arbitraggi delle partite del campionato italiano fanno schifo, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello "filosofico". In Italia non si gioca più a calcio, e ormai tutti (arbitri, giocatori, moviolisti) si sono allineati ad un nuovo regolamento che non c'entra più nulla con il gioco originale.
- il pessimo arbitraggio rende il campionato italiano un torneo pressoché privo di senso. I torti vanno un po' di qua e un po' di là, ma ci sono squadre avvantaggiate e svantaggiate per tipologia di gioco.
Fatte queste premesse, oggi, dopo aver visto almeno 60 partite di campionato (tutte arbitrate malissimo), penso di aver assistito ad una partita truccata.
Credo sia la prima volta in vent'anni che guardo il Milan.
Se io volessi truccare una partita farei esattamente come oggi.
Milan a parte, stanno distruggendo il calcio. Ormai per vedere una partita regolare puoi guardare solo partite di champions o altre competizioni di massimo livello.
Per regolare non si intende che la terna non sbaglia mai. Per regolare si intende che il gioco giocato è calcio, e non una lotta libera tra signorine.
matteo10
11-04-2010, 16:48
Giorno :)
:Puke:
matteo10
11-04-2010, 16:50
Non ho mai lasciato un messaggio in questo thread. Ne lascio uno oggi perché oggi costituisce un'eccezione.
Premesse:
- sono un tifoso (un supporter mi piace dire) del Milan
- passo la maggior parte della partita a insultare i "miei" giocatori
- non credo che il Milan meriti di vincere il campionato. Per una serie di fattori che non voglio stare a discutere gioca malissimo. Che vada a vincere la Roma.
- credo che il Milan abbia 3-4 campioni assoluti attorniati da perfetti imbecilli
- gli arbitraggi delle partite del campionato italiano fanno schifo, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello "filosofico". In Italia non si gioca più a calcio, e ormai tutti (arbitri, giocatori, moviolisti) si sono allineati ad un nuovo regolamento che non c'entra più nulla con il gioco originale.
- il pessimo arbitraggio rende il campionato italiano un torneo pressoché privo di senso. I torti vanno un po' di qua e un po' di là, ma ci sono squadre avvantaggiate e svantaggiate per tipologia di gioco.
Fatte queste premesse, oggi, dopo aver visto almeno 60 partite di campionato (tutte arbitrate malissimo), penso di aver assistito ad una partita truccata.
Credo sia la prima volta in vent'anni che guardo il Milan.
Se io volessi truccare una partita farei esattamente come oggi.
Milan a parte, stanno distruggendo il calcio. Ormai per vedere una partita regolare puoi guardare solo partite di champions o altre competizioni di massimo livello.
Per regolare non si intende che la terna non sbaglia mai. Per regolare si intende che il gioco giocato è calcio, e non una lotta libera tra signorine.
Ben arrivato. :)
D'accordo su tutta la prima parte del tuo post e sulla conclusione. :)
Della seconda parte centrale non ho invece capito na cippa. Truccata? Prima volta che guardi il Milan? :confused:
Raga oggi ennesima occasione sprecata e ormai ci credo poco ma credo che non tutto sia perduto: siamo a -3 dall inter che venerdi gioca con la juve e martedi ha il barca e la roma,tutto è possibile, ma puo' lasciare qualche punto per strada...tutto questo se noi le vinciamo tutte.
Ripeto ci credo poco ma a mio avviso non bisogna mollare.
Sulla partita di oggi bhe poco da dire...primo tempo imbarazzante: gli attaccanti non hanno fatto nulla,per non parare del centrocampo (vedi pirlo) e la difesa ha fatto acqua dappertutto; ma è ovvio,favalli centarle cosa volete che faccia!?che tenga maxi lopez in velocita'!?
Secondo tempo di cuore e di rabbia dove alla fine se pippo l unica volta che deve cadere,cadesse c e un rigore netto!
Ghiblone
11-04-2010, 17:19
Della seconda parte centrale non ho invece capito na cippa. Truccata? Prima volta che guardi il Milan? :confused:
No, come dicevo, ho guardato almeno una sessantina di partite di questo campionato. So bene qual è il livello degli arbitraggi.
Oggi, fino all'ammonizione di Thiago Silva è stato un conto. Dopo, con quel fallo con giallo a Thiago Silva, ho tirato la mia conclusione. E per me abbiamo visto una partita orientata in malafede.
Non lo dico o penso mai: per natura sono proprio restio a pensare alla malafede.
Oggi lo penso. Non è una questione di episodi; è proprio la direzione della gara.
Jamal Crawford
11-04-2010, 17:29
ERRARE UMANO EST, PERSEVERARE OVEST
Berseker86
11-04-2010, 17:48
No, come dicevo, ho guardato almeno una sessantina di partite di questo campionato. So bene qual è il livello degli arbitraggi.
Oggi, fino all'ammonizione di Thiago Silva è stato un conto. Dopo, con quel fallo con giallo a Thiago Silva, ho tirato la mia conclusione. E per me abbiamo visto una partita orientata in malafede.
Non lo dico o penso mai: per natura sono proprio restio a pensare alla malafede.
Oggi lo penso. Non è una questione di episodi; è proprio la direzione della gara.
sicuro sia stato ammonito thiago silva? su livescore e su gazzetta.it non è segnalato..
sicuro sia stato ammonito thiago silva? su livescore e su gazzetta.it non è segnalato..
Anche io non ho capito se è stato ammonito o no.
E ho l'impressione che Favalli si sia infortunato...
Ghiblone
11-04-2010, 18:05
E' secondario il giallo. Se dai fallo al giocatore che si mette davanti entrando subito in possesso del pallone allora cosa devi fare con quelli che vanno solo sull'uomo con un braccio, con due, o con tutto il peso del corpo mentre il pallone va dalla parte opposta? Tutta la direzione della gara perde senso.
Noto con piacere che ci mancano 3 rigori, immagino se capitava ai cugini i gombloddi.....
Noto con piacere che ci mancano 3 rigori, immagino se capitava ai cugini i gombloddi.....
No, Thiago Silva non è stato ammonito. Gli unici gialli sono stati mostrati a Pirlo e Antonini.
Favalli infortunato ? E adesso chi mettiamo come centrale ? :confused:
Con tutta la grinta che i giocatori possano mettere in campo nelle prossime partite, credo che questo Milan, ahimè, non abbia più nulla da dire a questo campionato. :sob:
Pirlo era pure diffidato!
Pirlo era pure diffidato!
Gran brutta stagione per lui...l unica cosa da salvare è il gol con il Real
Ad ogni modo avremo un altro giocatore non disponibile...ma chi ci manderemo a giocare ??? Silvio e Adriano ?? Bah..
Jamal Crawford
11-04-2010, 18:38
ormai il nostro campionato non ha piu' nulla da dire, arriveremo terzi solo perche' i quarti sono indietro molti punti, pero' vista la nostra proverbiale capacita' di deprimerci in assenza di motivazioni serie, ho paura che da qui alla fine ne potremo vedere davvero delle belle :(
mi stupirei del contrario. INoltre lo scudetto secondo me lo vince ancora l'inter, la roma non la vedo con cosi' tabnti giocatori in grado di vincere le partite come invece l'inter ha.
ormai il nostro campionato non ha piu' nulla da dire, arriveremo terzi solo perche' i quarti sono indietro molti punti, pero' vista la nostra proverbiale capacita' di deprimerci in assenza di motivazioni serie, ho paura che da qui alla fine ne potremo vedere davvero delle belle :(
mi stupirei del contrario. INoltre lo scudetto secondo me lo vince ancora l'inter, la roma non la vedo con cosi' tabnti giocatori in grado di vincere le partite come invece l'inter ha.
Domenica è la giornata scudetto.
Jamal Crawford
11-04-2010, 18:42
Domenica è la giornata scudetto.
l'inter spazzera' via la juve e la roma massimo pareggia con la lazio. Ho questo sentore
l'inter spazzera' via la juve e la roma massimo pareggia con la lazio. Ho questo sentore
La juve si gioca l'onore, ocio.....idem il derby è da tripla
Jamal Crawford
11-04-2010, 18:56
La juve si gioca l'onore, ocio.....idem il derby è da tripla
si la juve si gioca l'onore ma l'inter gioca in casa e odia la juve.
Io vedo nettamente piu' forte l'inter
majin mixxi
11-04-2010, 19:03
si la juve si gioca l'onore ma l'inter gioca in casa e odia la juve.
Io vedo nettamente piu' forte l'inter
obbiettivamente l'Inter è più forte,poi magari ci possono essere altri fattori e tenere alta l'attenzione per tutto non è possibile,ma come squadra non credo ci siano dubbi su chi è la migliore (ma corre il rischio di non vincere nulla)
comunque anche all'andata molti davano per certa la vittoria dell'Inter, invece...
Certo questa Juve è molto diversa da quella ma in queste partite tutto può succedere, anche se l'Inter difficilmente in casa sbaglia...
bendico'
11-04-2010, 19:37
speriamo che sia come quando dovevano rompere l'ano al palermo
DrunknAndry
11-04-2010, 19:37
anche all'andata la juve doveva essere asfaltata e invece....
e non è neanche vero che era un altra juve...ricordo bene che aveva iniziato a perdere da 4/5 partite...poi vince con l'inter e torna a perdere...
mai dire mai..
bendico'
11-04-2010, 19:40
per quanto riguarda il milan dicevo gia' da tempo che non sarebbe mai arrivato da nessuna parte...
ma ci sono rimasto male xche' non mi sarei aspettato di avere tante possibilita' e non sfruttarne nemmeno una.....
anche se non immagino i commenti della ns pseudodirigenza in caso di vittoria....
bla bla rosa migliore giocatori freschi come rose... grandi campioni... cambi eccellenti....
anche all'andata la juve doveva essere asfaltata e invece....
e non è neanche vero che era un altra juve...ricordo bene che aveva iniziato a perdere da 4/5 partite...poi vince con l'inter e torna a perdere...
mai dire mai..
e vorrei ricordarvi che sono tornati un certo BUFFON e CHIELLINI che oggi è stato un fenomeno ovunque..altro che difensore mi verrebbe da dire :asd: e lo stronzone di iasesta gli ha fatto annullare un goal fatto che significava doppietta :doh:
non vinceremo lo scudetto e va bene, se fosse successo mi sarei fatto prete :sofico:
ma visto che sarà difficile perdere il terzo posto, l'anno prossimo con quale squadra ci presentiamo in CL?
la verità è che senza Pato e Nesta questa squadra è veramente a livello di cagliari, catania et similia
ClauDeus
11-04-2010, 21:15
ma visto che sarà difficile perdere il terzo posto, l'anno prossimo con quale squadra ci presentiamo in CL?
Dida
Zambrotta Costacurta Silva Jankulovsky
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf
Inzaghi Borriello
Allenatore Tassotti :O
Dida
Zambrotta Costacurta Silva Jankulovsky
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf
Inzaghi Borriello
Allenatore Tassotti :O
Be non male :asd:
Jamal Crawford
11-04-2010, 21:18
io sono convinto che favalli rinnovera' per un altro anno, cosi' la societa' risparmia un altro acquisto :)
di quest'anno ci resterà solo il ricordo della vittoria a Madrid :(
una domanda mi sorge spontanea:
non potevamo dare Dida alla Samp e tenerci Storari?
io sono convinto che favalli rinnovera' per un altro anno, cosi' la societa' risparmia un altro acquisto :)
Guarda non accade solo perche hanno preso Yepes a gratis.....
Guarda non accade solo perche hanno preso Yepes a gratis.....
A parte gli scherzi, io ho letto che la società stava pensando seriamente al rinnovo di una latro anno per il nostro f19...:(
DrunknAndry
11-04-2010, 22:21
questo tono di scherno verso il nostro professore non lo tollero proprio...:rolleyes:
LuPellox85
11-04-2010, 22:31
una domanda mi sorge spontanea:
non potevamo dare Dida alla Samp e tenerci Storari?
eh si, secondo te sono scemi a dare 3mln annui a un paracarro :O
questo tono di scherno verso il nostro professore non lo tollero proprio...:rolleyes:
:cry:
eh si, secondo te sono scemi a dare 3mln annui a un paracarro :O
Esatto.
Qui a Firenze gira una strana diceria sul mancato passaggio di Cassano ai viola e sul suo successivo "infortunio" (con abbraccio a Del Neri subito dopo il primo gol appena rientrato)..... :stordita:
I proprietari del Liverpool vogliono cedere il club: pezzi pregiati in vendita
Tom Hicks e George Gillett Jr hanno dato mandato alla Barclays capital di trovare degli acquirenti. Voci insistenti di benitez alla juve: porterebbe anche torres e mascherano
MILANO - I proprietari del Liverpool hanno dato mandato alla Barclays Capital di trovare acquirenti per il club e di nominare un nuovo presidente che abbia familiarità con la situazione di indebitamento del club. La prossima settimana Tom Hicks e George Gillett Jr. dovrebbero nominare come presidente ad interim, ma senza poteri esecutivi, il numero uno della British Airways, Martin Broughton, per sovrintendere al processo di vendita. Lo ha rilevato all’Associated Press una fonte in condizioni di anonimato secondo la quale le trattative sarebbero già avanzate. Da oltre due anni Hicks and Gillett cercano di attrarre nuovi investitori riducendo l’indebitamento del club che ora ammonta a 237 milioni di sterline, circa 269 milioni di euro.
CRISI - Proprio a seguito della grave crisi economica che attanaglia i «Reds» si fanno sempre più forti le voci di una possibile cessione dei pezzi pregiati della squadra inglese. A cominciare dall'allenatore Benitez che i quotidiani britannici vedono ormai già bianconero. Secondo il «Times» di Londra i bianconeri avrebbero alzato il tiro per arrivare al tecnico del Liverpool promettendogli di portare a Torino due dei suoi giocatori preferiti: Fernando Torres e Javier Mascherano. Il rischio della mancata qualificazione in Champions League potrebbe compromettere maggiormente i già difficili rapporti tra tecnico e club. Per il tecnico servirebbero almeno 50 milioni di sterline da spendere nel prossimo mercato per tornare competitivi ai livelli degli altri blasonati club di Premier League. Licenziare lo spagnolo però costerebbe troppo per questo gli inglesi, secondo il Times, vogliono tenere vivo l’interesse della Juve. L’agente del tecnico, Manuel Garcia Quilon, ha fatto sapere di essere in trattativa con i bianconeri e con il Real Madrid.
LuPellox85
11-04-2010, 22:52
le milanesi che lo prendono nel...dalla Roma!
roba da non crederci...
credo che con una rosa al completo avremmo qualche punto in più, ma con i se non si fa nulla, quindi vista la situazione attuale per noi il 3° posto è giusto
mi spiegate come cavolo si fa minimamente a pensare alla coppa come primo impegno?
quando si butta uno scudetto vinto e ti scontri con un Barca che cosi forte non c'è mai stato?
secondo me il campionato dev' essere sempre il primo obbiettivo...
io ci ho pensato pure al campionato, e pure alla Champions, ma tant'é :boh:
ad inizio stagione per me l'obiettivo era la salvezza, son già contento ( se così si può dire) così
CALCIO, SAMPDORIA: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER CASSANO
Distorsione alla caviglia sinistra. E' questa la diagnosi dei sanitari della Sampdoria per Antonio Cassano, costretto ad uscire zoppicante al 12' del secondo tempo del derby contro il Genoa. Domani l'infortunio sarà valutato più attentamente dai medici. In dubbio la presenza del giocatore nella prossima gara contro il Milan.
(12/04/2010) (Spr)
Sinceramente mi dispiace :(
-kurgan-
12-04-2010, 06:42
Sinceramente mi dispiace :(
una distorsione alla caviglia in una settimana si recupera ;)
-kurgan-
12-04-2010, 06:43
credo che con una rosa al completo avremmo qualche punto in più, ma con i se non si fa nulla, quindi vista la situazione attuale per noi il 3° posto è giusto
beh si, visto il livello della nostra panchina si.
visto che non si può fare un campionato senza mettere in conto degli infortuni, diciamo che era prevedibile.
Jamal Crawford
12-04-2010, 06:46
Un giorno non troppo lontano, un nostro allenatore dira': "prima raggiungiamo quota 40 punti, poi quello che verra' verra'" :rolleyes:
mt_iceman
12-04-2010, 07:53
Un giorno non troppo lontano, un nostro allenatore dira': "prima raggiungiamo quota 40 punti, poi quello che verra' verra'" :rolleyes:
potremmo cominciare già il prox anno con tassotti-galli.
la mia sensazione è che leo a fine stagione saluti la compagnia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.