PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

MaerliN
09-01-2010, 22:18
Non ho capito perchè sul thread dell'Inter si chiami in causa noi (con gli sberleffi, intendo) per il rosicamento generale del clan Juventino. :confused:

17mika
09-01-2010, 22:31
Cmq è sempre di una solidità incredibile l'Inter. Gioca bene, gioca male.. alla fine in un modo o nell'altro la partita la porta a casa sempre.
Grandissimo Sneijder, da sempre mio pupillo :cool:

Lampa8
09-01-2010, 22:32
Non ho capito perchè sul thread dell'Inter si chiami in causa noi (con gli sberleffi, intendo) per il rosicamento generale del clan Juventino. :confused:

Perchè, che si dice in quel lido??:confused:

Comunque a sta cavolo di squadra non gliene va una storta...porcaccia la miseria!!

(in campionato, si intende! :asd:)

fab77
09-01-2010, 22:37

tu sopravvaluti la gente!

MaerliN
09-01-2010, 22:58
Perchè, che si dice in quel lido??:confused:

Comunque a sta cavolo di squadra non gliene va una storta...porcaccia la miseria!!

(in campionato, si intende! :asd:)

Niente di particolare, ma ci si associa tranquillamente all'altro clan che ha alzato qualche polemica (partite "organizzate") dopo la vittoria dell'Inter. Io ero contento che l'Inter perdesse, sia chiaro. Avvicinarsi coi punti avrebbe dato una bella spinta psicologica ai nostri. Però da qui a meleggiarci quando da qui non è uscito UN commento.. Meh. :confused:

Lampa8
10-01-2010, 00:02
Niente di particolare, ma ci si associa tranquillamente all'altro clan che ha alzato qualche polemica (partite "organizzate") dopo la vittoria dell'Inter. Io ero contento che l'Inter perdesse, sia chiaro. Avvicinarsi coi punti avrebbe dato una bella spinta psicologica ai nostri. Però da qui a meleggiarci quando da qui non è uscito UN commento.. Meh. :confused:

Bè se effettivamente le cose stanno così....:rolleyes:

teogros
10-01-2010, 10:03

Ma che te frega!!! :D Io non li leggo neanche più: le ultime due volte che sono passato dal loro 3d è stato per complimentarmi a seguito delle ultime due vittorie del campionato e neanche uno s'è degnato di rispondere... adios! ;)

[?]
10-01-2010, 10:23
Mettiamoci il cuore in pace, con una squadra che ha un culo del genere non ci puo' far nulla manco il Milan di Sacchi....
Han giocato di merda, son stati fischiati meta' partita e han imbroccato due gol allucinanti...
Io penserei seriamente alla champions perchè sulla partita secca possiamo dire la nostra, in campionato bisognava svegliarsi prima e non perdere punti, ormai non li riprendi piu'.

ALBIZZIE
10-01-2010, 10:48

vi si accomuna perchè penso che nessuno di voi sia stato contento del risultato di ieri sera o no? e che forse al 93° avevate un leggero senso di vuoto nello stomaco... :p

le analogie finiscono qui. riconosco che a parte certi soliti utenti i vostri commenti sono quasi sempre sportivi o almeno non sono sarcastici. :D

anonimizzato
10-01-2010, 11:04
come non detto.

DrunknAndry
10-01-2010, 11:19
Cmq è sempre di una solidità incredibile l'Inter. Gioca bene, gioca male.. alla fine in un modo o nell'altro la partita la porta a casa sempre.
Grandissimo Sneijder, da sempre mio pupillo :cool:

si beh certo con 2 portieri incapaci sono bravi tutti a segnare due gol su punizione....il primo che porca tr** la barriera va a farfalle....il secondo ri-porca tr** non è commentabile....prendere gol sul proprio palo basso è una cosa che...........:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

PS: non gioca male/gioca bene.....GIOCA SOLO MALE

DrunknAndry
10-01-2010, 12:08
commento incredibile assolutamente di parte e non sportivo...:mbe:

vogliamo dire che sulla prima punzione la barriera ha fatto il suo dovere...??? vogliamo dire che sullla seconda punzione il portiere ha fatto il suo dovere...???

io non sarò sportivo ma tu hai i prosciutti interi sugli occhi...

ezio
10-01-2010, 12:11
Uè non scaldatevi per nulla ;)

A me il gioco dell'Inter non piace, ma se riescono a risolvere spesso partite come quella di ieri un motivo ci sarà...
Faccio sport da anni come penso tanti altri di voi e c'è poco da fare, la fortuna ci vuole ma va soprattutto a chi se la cerca e ha i mezzi tecnici e fisici per cercarsela, altrimenti puoi sperare quanto vuoi...
Poi non vedo molte altre squadre che fino al 93esimo, pur dopo aver giocato una brutta partita ed essendo in svantaggio, continuano a credere nella vittoria. E i talenti non mancano, possono permettersi pure di tenerli in panchina...

Poi è ovvio, se pago il biglietto per andare allo stadio vorrei vedere 90 minuti di belle giocate, ma se la mia squadra vince il singolo match ed è prima in classifica, sono contento comunque.
In questo periodo sto sbavando per la classe di Dinho e soci, ma sbaverei (meno, vero, ma è un fatto soggettivo) pure a vedere gli avversari inseguirci per tutto il campionato.

La sconfitta dell'Inter con il Barca? Beh, lì si è dimostrata la netta superiorità dello squadrone di Guardiola, ma si sono ripresi subito moralmente.

DrunknAndry
10-01-2010, 12:16

A me il gioco dell'Inter non piace, ma se riescono a risolvere spesso partite come quella di ieri un motivo ci sarà...
Faccio sport da anni come penso tanti altri di voi e c'è poco da fare, la fortuna ci vuole ma va soprattutto a chi se la cerca e ha i mezzi tecnici e fisici per cercarsela, altrimenti puoi sperare quanto vuoi...
Poi non vedo molte altre squadre che fino al 93esimo, pur dopo aver giocato una brutta partita ed essendo in svantaggio, continuano a credere nella vittoria. E i talenti non mancano, possono permettersi pure di tenerli in panchina...

Poi è ovvio, se pago il biglietto per andare allo stadio vorrei vedere 90 minuti di belle giocate, ma se la mia squadra vince il singolo match ed è prima in classifica, sono contento comunque.
In questo periodo sto sbavando per la classe di Dinho e soci, ma sbaverei (meno, vero, ma è un fatto soggettivo) pure a vedere gli avversari inseguirci per tutto il campionato.

La sconfitta dell'Inter con il Barca? Beh, lì si è dimostrata la netta superiorità dello squadrone di Guardiola, ma si sono ripresi subito moralmente.

ma quale fortuna...qua ragazzi è tutto stabilito....dal 2006 almeno...

ci sarà un motivo perchè galliani indica sempre come massimo obbiettivo il 2° posto...perchè si è accorto anche lui che qualcosa è cambiato e in favore del petroliere...

si fanno le rivoluzioni non per rimuovere il problema ma per cambiarne gli interpreti...

DrunknAndry
10-01-2010, 12:19
no comment...:mbe:

ma riesci ad articolare un discorso...??

mi spieghi perchè il mio pensiero sarebbe da "no comment"....

avanti sono qui che ascolto...

Markcus
10-01-2010, 12:22
ma riesci ad articolare un discorso...??

mi spieghi perchè il mio pensiero sarebbe da "no comment"....

avanti sono qui che ascolto...

il tuo intervento è da "no comment", perchè non è mica colpa nostra se il portiere e/o la barriera avversario/a sono posizionati male :rolleyes:

signo3d
10-01-2010, 12:23
tu sopravvaluti la gente!

*

:asd:

Minchiazza cmq, il pareggino sarebbe stato ottimo, eravamo a potenziali 2 punti :cry:

ezio
10-01-2010, 12:24
Ripeto nuovamente, non c'è bisogno di scaldarsi, di litigare o altro, non fatevi pregare nuovamente ;)
PS sul discorso del "tutto stabilito": storia trita e ritrita senza fondamenti validi, inutile parlarne.

DrunknAndry
10-01-2010, 12:27
il tuo intervento è da "no comment", perchè non è mica colpa nostra se il portiere e/o la barriera avversario/a sono posizionati male :rolleyes:

scs per caso leggi in qualche mio post "è colpa nostra se il portiere è incapace..."...???

DrunknAndry
10-01-2010, 12:28
Ripeto nuovamente, non c'è bisogno di scaldarsi, di litigare o altro, non fatevi pregare nuovamente ;)
PS sul discorso del "tutto stabilito": storia trita e ritrita senza fondamenti validi, inutile parlarne.

invece a moggi e compagnia bella li hanno condannati su fondamenti solidissimi....

MaerliN
10-01-2010, 12:32
vi si accomuna perchè penso che nessuno di voi sia stato contento del risultato di ieri sera o no? e che forse al 93° avevate un leggero senso di vuoto nello stomaco... :p

le analogie finiscono qui. riconosco che a parte certi soliti utenti i vostri commenti sono quasi sempre sportivi o almeno non sono sarcastici. :D

Bhe grazie tante allora, asd.

Ovviamente nessuno era contento, ma da nessun Milanista è arrivato un commento negativo da rosicamento plurimo (almeno non al momento del mio commento, visto che ora si sta scatenando un flame che comunque non condivido). Una cosa è essere insoddisfatti della vittoria altrui per "complotti" o "organizzazioni", una cosa è essere dispiaciuti perchè l'avvicinamento con i punti avrebbe dato energia ad una squadra che, nonostante i risultati acquisiti ultimamente, faccia ancora acqua.

Poi ognuno nel proprio clan è libero di dire ciò che vuole, ma quei commenti danno comunque fastidio perchè gratuiti. ;)

verolenny
10-01-2010, 12:34
siccome già un moderatore vi ha consigliato di stare calmini, io seguirei il suo consiglio.
l'alternativa è un bella passeggiata.
poi non dite che cordialmene non cerchiamo di calmare le cose.

DrunknAndry
10-01-2010, 12:38
Bhe grazie tante allora, asd.

Ovviamente nessuno era contento, ma da nessun Milanista è arrivato un commento negativo da rosicamento plurimo (almeno non al momento del mio commento, visto che ora si sta scatenando un flame che comunque non condivido). Una cosa è essere insoddisfatti della vittoria altrui per "complotti" o "organizzazioni", una cosa è essere dispiaciuti perchè l'avvicinamento con i punti avrebbe dato energia ad una squadra che, nonostante i risultati acquisiti ultimamente, faccia ancora acqua.

Poi ognuno nel proprio clan è libero di dire ciò che vuole, ma quei commenti danno comunque fastidio perchè gratuiti. ;)

se ancora voi credete che sarebbe servito a qualcosa......

quanto scommettete che la prox giornata (MILAN-SIENA) a parte che il fatto che il siena sarà agguerritissimo e si giocherà la partita della vita (come accade a tutte le squadre contro il milan) avranno qualche episodio a favore....

QUOTA: @ 1.30

DrunknAndry
10-01-2010, 12:40
siccome già un moderatore vi ha consigliato di stare calmini, io seguirei il suo consiglio.
l'alternativa è un bella passeggiata.
poi non dite che cordialmene non cerchiamo di calmare le cose.

non mi sembra che sta litigando nessuno....abbiamo pareri molto contrastanti e ognuno esprime le sue opinioni senza offendere nessuno...

verolenny
10-01-2010, 12:51
non mi sembra che sta litigando nessuno....abbiamo pareri molto contrastanti e ognuno esprime le sue opinioni senza offendere nessuno...

ho scritto che state litigando? quotami il messaggio dove uso il termine litigare.

esistono molti modi per esprimere le proprie che non sono solo quello di scrivere tutto ciò che passa per la testa, senza filtro...cerchiamo di leggere bene prima di scrivere ;)

teogros
10-01-2010, 12:52

Sono in totale sintonia con il tuo pensiero.

Alla fine la fortuna premia gli audaci e sono sempre e comunque dell'idea che disegni, gombloddi e affini servono solo a dar fiato a certi giornalai.
L'Inter ha la rosa più attrezzata per affrontare maratone di più mesi ed è per questo che vincerà, salvo situazioni inimmaginabili, il campionato.

Detto questo è anche vero che sono anni che non vedo l'Inter esprimere un bel calcio con continuità: sembrava che questa fosse la volta buona quando a inizio campionato ha fatto vedere qualche scampolo di bel gioco, ma tutto è naufragato. Se segui il 3d sai cosa penso del Milan attuale e dei limiti, di equilibrio e di rosa, che ha: ma è indubbio che una squadra capace di far divertire, anche quando perde. E' emblematica, a tal proposito, la partita col Palermo: persa 2-0 ma che tuttosommato mi avrebbe lasciato comunque "soddisfatto" non fosse stato, appunto, per il distacco dall'Inter.

Detto questo: in europa sono anni che vince chi, nel complesso, gioca meglio. Di conseguenza, di strada, ne devono fare moltissima, le italiane!

DrunknAndry
10-01-2010, 13:01
Sono in totale sintonia con il tuo pensiero.

Alla fine la fortuna premia gli audaci e sono sempre e comunque dell'idea che disegni, gombloddi e affini servono solo a dar fiato a certi giornalai.
L'Inter ha la rosa più attrezzata per affrontare maratone di più mesi ed è per questo che vincerà, salvo situazioni inimmaginabili, il campionato.

Detto questo è anche vero che sono anni che non vedo l'Inter esprimere un bel calcio con continuità: sembrava che questa fosse la volta buona quando a inizio campionato ha fatto vedere qualche scampolo di bel gioco, ma tutto è naufragato. Se segui il 3d sai cosa penso del Milan attuale e dei limiti, di equilibrio e di rosa, che ha: ma è indubbio che una squadra capace di far divertire, anche quando perde. E' emblematica, a tal proposito, la partita col Palermo: persa 2-0 ma che tuttosommato mi avrebbe lasciato comunque "soddisfatto" non fosse stato, appunto, per il distacco dall'Inter.

Detto questo: in europa sono anni che vince chi, nel complesso, gioca meglio. Di conseguenza, di strada, ne devono fare moltissima, le italiane!

domanda....col chievo anche li è stata fortuna i 2 (due) rigori negati agli avversari...??

teogros
10-01-2010, 13:02
Milan in emergenza, ma Leonardo si fida

MILANO, 8 gennaio 2009 - Juve-Milan senza Pato, Seedorf e Zambrotta non suona bene. In altri tempi sarebbe stato letale per i rossoneri. Ma lo scintillante 5-2 al Genoa è la migliore garanzia per Leonardo che è riuscito a dare una precisa identità al Milan che adesso è diventato suo. Tre pezzi da novanta sostituiti nel migliore dei modi, come se nulla fosse. A cominciare da David Beckham, lanciato nel tridente più inedito degli ultimi anni. Lui uomo d'ordine del centrocampo quasi in linea con Borriello e Ronaldinho.

L'idea di Leo è praticamente servita come prova generale per il big-match di domenica sera, anche se di fronte i rossoneri si troveranno una Juventus agguerrita, sospinta anche dal pubblico di casa. Le certezzse offensive dell'allenatore brasiliano contro il 4-4-2 di Ferrara, rispolverato dopo il tragico dicembre, uscito con 3 punti dal Tardini. Ma la prova di Parma ha evidenziato che la Juve è ancora alla ricerca di un'identità. Il confronto diretto di domenica sera diventa così una buona occasione per il Milan "per staccare la Juventus" come afferma la colonna rossonera Alessandro Nesta intervistato da Milan Channel. "Sarebbe un bel passo in avanti - è il parere del difensore -. Stiamo attraversando due periodi diversi, forse la campagna acquisti ha messo un po' più di pressione sulla Juve mentre noi abbiamo speso un pò meno e ci davano un pochino per morti. Ma dopo un inizio difficile ci siamo tirati su e abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva". Milan l'anti-Inter? "Dobbiamo crederci per forza di poter arrivare primi, però abbiamo visto che l'Inter comunque è fortissima, non perde un punto, domenica avevano 7-8 giocatori fuori e la squadra è forte quasi allo stesso modo. È difficile farle la guerra, però ci dobbiamo provare, perché è giusto così".

Scontata la conferma della formazione che ha sbancato nel giorno della Befana, magari con piccoli aggiustamenti nello schema. Ipotizzabile sempre un 4-2-1-3 così composto: Dida in porta; Abate, Nesta, Thiago Silva e Antonini in difesa; Gattuso e Ambrosini cerniera di centrocampo alle spalle, ecco la novità, di Pirlo, e il tridente Beckham-Borriello-Ronaldinho. A preoccupare semmai è il recupero degli infortunati, in vista del derby in programma il 24 gennaio. A rischiare di più è Clarence Seedorf, vittima di una distrazione al retto femorale, mentre Zambrotta e Pato dovrebbero farcela. Ma Leo non ne fa un dramma: il Milan ha imparato anche a soffrire e a gestire tutte le stuazioni con il gruppo, cancellando piano piano i vuoti lasciati da Kakà, Ancelotti e Maldini. Semplice la ricetta: motivare i sazi senatori e dare spazio ai giovani, come Abate e Antonini. Ma anche consegnare carta bianca a Beckham, perfettamente inserito nei nuovo meccanismi, come se non avesse mai lasciato Milano.

DrunknAndry
10-01-2010, 13:03
ho scritto che state litigando? quotami il messaggio dove uso il termine litigare.

esistono molti modi per esprimere le proprie che non sono solo quello di scrivere tutto ciò che passa per la testa, senza filtro...cerchiamo di leggere bene prima di scrivere ;)

la parola specifica non c'è.....xo se uno dice a della gente di stare calmi vuol dire che non stavamo proprio prendendo un caffe insieme.....

cmq afferrato il concetto.....:D

teogros
10-01-2010, 13:04
domanda....col chievo anche li è stata fortuna i 2 (due) rigori negati agli avversari...??

Fortuna che l'errore arbitrale sia andato a loro favore. Posso capire un po' di sudditanza psicologica (che dovrebbe favorire anche noi, parimenti), ma alla fine della fiera secondo me non esiste uno scudetto vinto per un rigore concesso o negato a una grande.

Gente, poche storie: l'Inter non farà divertire, ma merita la posizione che ha. Quando vincevamo noi tutte le partite al 93esime, qualche anno fa, ce lo siamo già dimenticati?

ezio
10-01-2010, 13:07
;)

DrunknAndry
10-01-2010, 13:11
Fortuna che l'errore arbitrale sia andato a loro favore. Posso capire un po' di sudditanza psicologica (che dovrebbe favorire anche noi, parimenti), ma alla fine della fiera secondo me non esiste uno scudetto vinto per un rigore concesso o negato a una grande.

Gente, poche storie: l'Inter non farà divertire, ma merita la posizione che ha. Quando vincevamo noi tutte le partite al 93esime, qualche anno fa, ce lo siamo già dimenticati?

quello che voglio far capire (ammesso che sia giusto xk di certezze non ce ne sono...) è che la "sudditanza psicologica" è solo in favore dell'inter.....la verità è che l'inter di queste 2 partite doveva prendere 1 pnt...invece sono 6...

teogros
10-01-2010, 13:14
quello che voglio far capire (ammesso che sia giusto xk di certezze non ce ne sono...) è che la "sudditanza psicologica" è solo in favore dell'inter.....la verità è che l'inter di queste 2 partite doveva prendere 1 pnt...invece sono 6...

A questo non credo, è concomitanza d'errori. Anche noi abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, in questo campionato.

17mika
10-01-2010, 13:17

Perché un punto? non mi sembra ci siano stati errori arbitrali nella partita di di ieri

MaerliN
10-01-2010, 13:20
Quando vincevamo noi tutte le partite al 93esime, qualche anno fa, ce lo siamo già dimenticati?

Qualche anno fa? :D
E il buon paracarro (Huntelaar) che c'ha fatto due gol? :D

DrunknAndry
10-01-2010, 13:29
A questo non credo, è concomitanza d'errori. Anche noi abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, in questo campionato.

però quando la concomitanza di errori diventa chilometrica ci si deve chiedere il perchè.....

DrunknAndry
10-01-2010, 13:30
Perché un punto? non mi sembra ci siano stati errori arbitrali nella partita di di ieri

si ieri sera non sono stati clamorosi (alle mancanze ci hanno pensato i portieri del siena...) xo non mi vorrai dire che la punizione del 3-3 c'era....

17mika
10-01-2010, 13:43
si ieri sera non sono stati clamorosi (alle mancanze ci hanno pensato i portieri del siena...) xo non mi vorrai dire che la punizione del 3-3 c'era....

Hai ragione. me l'ero scordata :)

DrunknAndry
10-01-2010, 14:06
Hai ragione. me l'ero scordata :)

:D

teogros
10-01-2010, 14:48
però quando la concomitanza di errori diventa chilometrica ci si deve chiedere il perchè.....

Ma non è chilometrica! Suonano di più quelli dell'Inter perchè sono in testa e l'attenzione è tutta su di loro, ma gli errori sono ovunque! Ti dice niente il gol di Boriello in fuorigioco, l'altro giorno?

DrunknAndry
10-01-2010, 15:04
Ma non è chilometrica! Suonano di più quelli dell'Inter perchè sono in testa e l'attenzione è tutta su di loro, ma gli errori sono ovunque! Ti dice niente il gol di Boriello in fuorigioco, l'altro giorno?

si ma casualmente i nostri o degli altri sono sempre ininfluenti per il risultato....ieri se non davano la punzione all'inter col cavolo che andavano a vincere....

teogros
10-01-2010, 15:07
si ma casualmente i nostri o degli altri sono sempre ininfluenti per il risultato....ieri se non davano la punzione all'inter col cavolo che andavano a vincere....

E chi te lo dice che sono ininfluenti? Che ne sai di come sarebbe andata la nostra partita se non fossimo andati sul 4-1? E' un errore, come tutti gli altri. E ho preso il primo esempio che m'è venuto in mente.

Finchè non la smettiamo di pensare alla logica del sospetto, non saremo in grado di apprezzare realmente una vittoria, una giocata, una domenica di sport... sarei il primo a esser felice di vincere lo scudetto (o meglio la CL), ma se devo passare le giornate a pensare ai complotti addio sport!

LuPellox85
10-01-2010, 15:09
E chi te lo dice che sono ininfluenti? Che ne sai di come sarebbe andata la nostra partita se non fossimo andati sul 4-1? E' un errore, come tutti gli altri. E ho preso il primo esempio che m'è venuto in mente.

Finchè non la smettiamo di pensare alla logica del sospetto, non saremo in grado di apprezzare realmente una vittoria, una giocata, una domenica di sport... sarei il primo a esser felice di vincere lo scudetto (o meglio la CL), ma se devo passare le giornate a pensare ai complotti addio sport!

sono d'accordo con teo.. punizioni inesistenti se ne vedono moltissime.. a volte si segna a volte no

DrunknAndry
10-01-2010, 15:11

io non passo il tempo a pensare ai complotti....però se permetti da scommettitore per esempio mi girano le balle quando metto X2 a INTER-SIENA e mi vedo sfumare la giocata per 2 volte....PER UN ERRORE ARBITRALE...

casaualmente (casualmente è...non sia mai...) a favore dell'inter....volevo vedere se lo davano al siena in vantaggio a san siro una punizione del genere a 2 min...

ezio
10-01-2010, 15:22
Sì Drunk ma quanti episodi abbiamo noi a favore? Così anche le altre squadre. L'arbitro e i collaboratori possono sbagliare, soprattutto alle velocità di gioco attuali. Quante volte ci sono interventi su azioni a centrocampo su cui anche noi spettatori diciamo "vabbè, tanto era ininfluente". Sono gli stessi interventi arbitrali che spesso avvengono vicino all'area ma è ovvio che in questi casi basta una punzione ben fatta e conseguente gol per farci gridare allo scandalo.
In una partita ce ne sono a centinaia di errori, sarebbe impossibile per un arbitro umano non sbagliare. E alla fine del campionato, tirando le somme, siamo un po' tutti alla pari.

teogros
10-01-2010, 15:33
CUT
E alla fine del campionato, tirando le somme, siamo un po' tutti alla pari.

Come si dice da noi: "poggio e buca fa pari"!

ezio
10-01-2010, 15:35

teogros
10-01-2010, 15:36
sono d'accordo con teo.. punizioni inesistenti se ne vedono moltissime.. a volte si segna a volte no

Esatto! E oltretutto, come dice giustamente Ezio, ogni errore è influente perchè anche un fallo laterale assegnato alla squadra sbagliata cambia tutto il corso di una partita... quindi non ha molto senso appigilarsi ai presunti torti. Servono arbitri competenti (e in Italia ne abbiamo più che in ogni altro stato) e in buona fede (e su questa, perdonatemi, non ho dubbi). Il resto fa parte del gioco, nel bello e nel brutto!

DrunknAndry
10-01-2010, 15:54
Esatto! E oltretutto, come dice giustamente Ezio, ogni errore è influente perchè anche un fallo laterale assegnato alla squadra sbagliata cambia tutto il corso di una partita... quindi non ha molto senso appigilarsi ai presunti torti. Servono arbitri competenti (e in Italia ne abbiamo più che in ogni altro stato) e in buona fede (e su questa, perdonatemi, non ho dubbi). Il resto fa parte del gioco, nel bello e nel brutto!

ci ricordiamo cosa si diceva prima di calciapoli (ammesso che sia tutto come è stato detto...e qui ho seri dubbi...)...???
juve fortunata, sudditanza psicologica, squadra forte fisicamente, caso etc etc...e poi...............

teogros
10-01-2010, 17:53
ci ricordiamo cosa si diceva prima di calciapoli (ammesso che sia tutto come è stato detto...e qui ho seri dubbi...)...???
juve fortunata, sudditanza psicologica, squadra forte fisicamente, caso etc etc...e poi...............

A me piace pensare che le cose cambino! ;)

miciopazzo198x
10-01-2010, 18:00
:cool:

]Rik`[
10-01-2010, 19:16
daje diavoloooo

bendico'
10-01-2010, 20:16
GOOOOOL!!!!! :cool:

teogros
10-01-2010, 20:36
Mamma mia che squadra la Juve: difficile trovarne una più fallosa e priva di gioco. Brazzo e Melo sono braccia rubate all'agricoltura, veramente impresentabili e solamente fallosi.

Fra i nostri
+ Nesta
+ T Silva
+ Borriello (sperando non si sia infortunato)

- Beckham
- Ronaldinho
- Gattuso

Se non scoppiano fisicamente uno ce lo fanno prima della fine, ma non possono continuare a pressare come han fatto fino a ora fino al 90esimo.

teogros
10-01-2010, 20:41
Tra l'altro sull'unico abbozzo di azione decorosa, ci han segnalato un fuorigioco a David che non c'era! :cry:

bendico'
10-01-2010, 20:42
Mamma mia che squadra la Juve: difficile trovarne una più fallosa e priva di gioco. Brazzo e Melo sono braccia rubate all'agricoltura, veramente impresentabili e solamente fallosi.

Fra i nostri
+ Nesta
+ T Silva
+ Borriello (sperando non si sia infortunato)

- Beckham
- Ronaldinho
- Gattuso

Se non scoppiano fisicamente uno ce lo fanno prima della fine, ma non possono continuare a pressare come han fatto fino a ora fino al 90esimo.

stessa cosa che ho pensato io .... troppo pressing x me scoppiano....
comunque stanno giocando anche un po' al martellamento....
poulsen, salihamizic e lo stess melo picchiano mica da ridere....

Borriello grandissimo oggi.... Non dimenticare che dinho ha creato comunque le nostre azioni migliori .... compresa quella del fuorigioco dubbio

]Rik`[
10-01-2010, 20:50
gattuso vi prego vendetelo, regalatelo, mettetelo a vendere panini..è inguardabile :cry:

Lampa8
10-01-2010, 21:09
Non so perchè ma Del Piero mi preoccupa...

bendico'
10-01-2010, 21:13
gattuso fuori.... leo e' un genio
:ciapet:

Lampa8
10-01-2010, 21:17
Ma speriamo di no...
De Ceglie porta sfortuna :cry: :cry:

Comunque le squadre sono bloccate..anche il Milan ha timore a scoprirsi..

Lampa8
10-01-2010, 21:18
Ronaldinhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bendico'
10-01-2010, 21:19
dinho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciapet:

bendico'
10-01-2010, 21:20
cmq x me t.silva migliore in campo
...

Lampa8
10-01-2010, 21:21
E' ufficiale: AMO THIAGO SILVA!

(non in senso gayistico :asd:)

bendico'
10-01-2010, 21:21
silva....:eek:

Lampa8
10-01-2010, 21:24
Falò sugli spalti...:eek:

Lampa8
10-01-2010, 21:26
Stasera è poesia:

Leonardi - A Silva

Bellissima questa..ahah!!!:rotfl:

Comunque ancora sangue freddo..mi raccomando!;)

Lampa8
10-01-2010, 21:27
E' il pupazzo di Ferrara.

:eek: :eek: :D

bendico'
10-01-2010, 21:28
e' il :ciapet: di ferrara che brucia....

Lampa8
10-01-2010, 21:32
Non si vede più una mazza..:D

Lampa8
10-01-2010, 21:34
Dinhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CAPPOTTONE!!!!

Lampa8
10-01-2010, 21:34
DINHO!!!

E tre!!!

:cry: :cry: :cry:

ti sei commosso..pianti di gioia!!!:D

bendico'
10-01-2010, 21:35
3a pera...

Lampa8
10-01-2010, 21:39
Sì, non avrei mai creduto a un risultato simile :cry: :cry: :cry:

Ehehe..siamo fortiiiiiii!!!!!!:huh:

:Perfido:

:yeah:

Lampa8
10-01-2010, 21:40
A CASAAA!!

3 punti in saccoccia!!!:D

Ale55andr0
10-01-2010, 21:42
0-3 :O

matteo10
10-01-2010, 21:43

sogni d'oro

signo3d
10-01-2010, 21:45
Ma thiago silva che cazzo di gfiocatore è? :eek:
Porcaccia ma è un fenomeno, ogni partita sembra sempre piu forte, è impressionante.
Amauri da nazionale :asd:

Cmq la nostra partita in confrtonto alle ultime è stato molto sottotono, quello che conta sono i 3 punti, a torino da non ao quanti anni non vincevamo, non so se era il 2-0 con doppietta di weah (anche se penso di no).
La juve invece è veramente scabrosa, nel primo tempo hanno solo rotto il gioco, nel secondo a un certo punto sono scoppiati e non hanno fatto manco quello.
Addirittura noi 3 gol su angolo, ma sburotfl :sbonk:

PEccato per ieri per l'itner, tanto il campionato lo possono perdere solo loro, ma noi stiamo facendo una gran stagione fino ad ora in italia, grazie ancelotti di essertene andato!

]Rik`[
10-01-2010, 21:45
Dai, dai, dai!!!
Fuori Pato e Seedorf e due risultati fantastici :eek: :eek: :eek:

Siamo più equilibrati così...

decisamente, specialmente senza clarenzio abbiamo un fabbro in più in mezzo che fa sempre comodo

andyweb79
10-01-2010, 21:46
Che Milan siori... chi lo avrebbe mai detto. Fatti i registri e rodati un po' giochiamo tutto avanti, abbiamo anche una partita da recuperare, e se giochiamo il derby come si deve, siamo subito dietro all'Inter :sofico:

markmn89
10-01-2010, 21:51
Porcaccia ma è un fenomeno, ogni partita sembra sempre piu forte, è impressionante.

Cmq la nostra partita in confrtonto alle ultime è stato molto sottotono, quello che conta sono i 3 punti, a torino da non ao quanti anni non vincevamo, non so se era il 2-0 con doppietta di weah (anche se penso di no).
La juve invece è veramente scabrosa, nel primo tempo hanno solo rotto il gioco, nel secondo a un certo punto sono scoppiati e non hanno fatto manco quello.

PEccato per ieri per l'itner, tanto il campionato lo possono perdere solo loro, ma noi stiamo facendo una gran stagione fino ad ora in italia, grazie ancelotti di essertene andato!

juve pupu :D

[?]
10-01-2010, 21:52
Rispetto ai tifosi della juve, non meritano una dirigenza di incapaci e una squadra di scarponi come questa.:O

P.S. Se c'era ancora Moggi rimandavano la partita al 86' per nebbia :asd:

teogros
10-01-2010, 21:52

Silva è un giocatore mostruoso. Con Nesta oggi forma la coppia centrale più forte al mondo, pochi cazzi.

Non concordo invece sul fatto della partita sottotono, anzi: credo che oggi, anche rispetto agli anni passati, per la prima volta siamo stati in grado di non subire in maniera esagerata un pressing forsennato sui nostri palleggiatori, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo costruito poco, è vero, ma non abbiamo perso la calma e gestito la situazione, anche e soprattutto dopo il vantaggio. Pirlo (grande partita) e Ambrosini finalmente stanno più alti in fase difensiva e abbiamo 2 laterali che finalmente possono definirsi tali: corrono 90 minuti e creano spazi, magari soffrendo un po' in difesa.

Non mi è piaciuto Beckham, spaesato e fuori posizione: con Pato sarebbe stata un'altra musica. Ronaldinho l'avrei fucilato, stasera: inguardabile. Ma due reti a Torino valgono doppio, quindi migliore in campo.

Altre due cose:
1. L'inter batte il Milan, la Juve batte l'Inter, il Milan batte la Juve
2. quando il Milan ha vinto a torino è sempre stato scudetto...

teogros
10-01-2010, 21:53
;30398608']Rispetto ai tifosi della juve, non meritano una dirigenza di incapaci e una squadra di scarponi come questa.:O

P.S. Se c'era ancora Moggi rimandavano la partita al 86' per nebbia :asd:

Non rispetto gente che usa lo stadio come luogo di guerriglia, mi spiace. Sono vegognosi.

Raven
10-01-2010, 21:53
Sì, non avrei mai creduto a un risultato simile :cry: :cry: :cry:

...io sì, putroppo!... Ci avrei scommesso! :rolleyes:

-kurgan-
10-01-2010, 21:55

franco rossi diceva che era scarso :asd:

[?]
10-01-2010, 21:56
Non rispetto gente che usa lo stadio come luogo di guerriglia, mi spiace. Sono vegognosi.

Qui hai sparato la cazzata immonda.... i deficenti ci sono in tutte le tifoserie, ma tali deficenti non rappresentano la totalita' della tifoseria.
E poi hai preso proprio la partita sbagliata perchè dal settore milanista è volato di tutto nel settore juventino sta sera....

Lampa8
10-01-2010, 21:58

Se lo convocano mi incaxxo ...:D
Comunque la vittoria è meritata...e thiago silva è un fenomeno (per i prox 10 abbiamo il nostro difensore..con Nesta poi sono faville!!!:D )

E davvero peccato per sto inter...già perdeva i 3 punti di ieri....vabbè, con i se e con i ma nn si va da nessuna parte

-kurgan-
10-01-2010, 21:58
noi stiamo facendo una gran stagione fino ad ora in italia, grazie ancelotti di essertene andato!

davvero.. c'è un abisso tra il gioco del milan di leonardo e quello di maialotti.

Lampa8
10-01-2010, 22:08
Pagellette:

Dida 6,5; Abate 7; Antonini 6,5; T.Silva 7,5; Nesta 7; Gattuso 5,5; Pirlo 6,5; Ambrosini 6,5; Beckham 6; Ronaldinho 7(per i gol); Borriello 6,5; Flamini e Huntelaar sv

alex16
10-01-2010, 22:11

teogros
10-01-2010, 22:20
;30398665']Qui hai sparato la cazzata immonda.... i deficenti ci sono in tutte le tifoserie, ma tali deficenti non rappresentano la totalita' della tifoseria.
E poi hai preso proprio la partita sbagliata perchè dal settore milanista è volato di tutto nel settore juventino sta sera....

Embè? Credi che difenda quelli del Milan? Sbagli, sono vergognosi pure loro se stanno così le cose.

Peccato che quelli della Juve (oltre a cori carinissimi che a me però non piacciono) hanno bruciato di tutto e non so cosa abbiano fatto fuori dallo stadio (su rai due riferivano di problemi di ordine pubblico).

Io non ce l'ho nè con i tifosi della Juve nè con quelli della Fiorentina, ce l'ho con gli incivili che non hanno una sola pelle. Stasera hanno anche quella bianconera.

teogros
10-01-2010, 22:23
Se lo convocano mi incaxxo ...:D
Comunque la vittoria è meritata...e thiago silva è un fenomeno (per i prox 10 abbiamo il nostro difensore..con Nesta poi sono faville!!!:D )

E davvero peccato per sto inter...già perdeva i 3 punti di ieri....vabbè, con i se e con i ma nn si va da nessuna parte

Io continuo a pensare che dobbiamo fare gara su di noi, a questo punto cercando di fare 40 punti nel girone d'andata e, se possibile, qualcuno in più in quello di ritorno. In questo modo il secondo posto sarebbe matematico o quasi, per il primo chissà...

]Rik`[
10-01-2010, 22:25
Pagellette:

Dida 6,5; Abate 7; Antonini 6,5; T.Silva 7,5; Nesta 7; Gattuso 5,5; Pirlo 6,5; Ambrosini 6,5; Beckham 6; Ronaldinho 7(per i gol); Borriello 6,5; Flamini e Huntelaar sv

io darei 8 a silva, 5 a gattuso, 7 a pirlo e 6.5 a dinho giusto per i gol, altrimenti era nettamente insufficiente ;)

teogros
10-01-2010, 22:26
Una curiosità: siamo l'unica fra le prime 3 ad aver giocato 10 partite fuori e 9 in casa nel girone d'andata...

Lampa8
10-01-2010, 22:32
Io darei 8 a Silva, immenso :O

Rik`[;30398987']io darei 8 a silva, 5 a gattuso, 7 a pirlo e 6.5 a dinho giusto per i gol, altrimenti era nettamente insufficiente ;)

Giusto, Silva 8 ci sta tutto!;) Pirlo ha giocato davvero bene, correva su ogni pallone..ma non ha fatto più di tanto quello che è il suo forte: lanciare/innescare il gioco: comunque ripeto, partita più che positiva la sua! Gattuso, povero, è da poco ritornato a calcare i campi da tanto tempo: ora fa il buon mediano..col tempo spero ritorni "ringhio" (cosa che stasera non era): però non ha sbagliato più di tanto...

Io continuo a pensare che dobbiamo fare gara su di noi, a questo punto cercando di fare 40 punti nel girone d'andata e, se possibile, qualcuno in più in quello di ritorno. In questo modo il secondo posto sarebbe matematico o quasi, per il primo chissà...

Vero...sarebbe fondamentale avere in mano il 2° posto; dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi!

teogros
10-01-2010, 22:33
Giusto, Silva 8 ci sta tutto!;) Pirlo ha giocato davvero bene, correva su ogni pallone..ma non ha fatto più di tanto quello che è il suo forte: lanciare/innescare il gioco: comunque ripeto, partita più che positiva la sua! Gattuso, povero, è da poco ritornato a calcare i campi da tanto tempo: ora fa il buon mediano..col tempo spero ritorni "ringhio" (cosa che stasera non era): però non ha sbagliato più di tanto...

Non lo ha fatto per due motivi:
1. giocava più avanzato
2. boriello, a differenza di inzaghi, tende a venire incontro e far salire la squadra piuttosto che scappare in profondità

Ad ogni modo credo che possiamo dire senza dubbio che Pirlo non è assolutamente finito....

markmn89
10-01-2010, 22:50
Controcampo è un programma indecente.
C'è un clima da funerale come se l'unica notizia della giornata fosse la sconfitta della Juventus, non la vittoria del Milan...

ma spero non sia sempre cosi controcampo.
orribile

Solertes
10-01-2010, 22:52
Pagellette:

Imho Antonini ha giocato molto meglio di Abate....se a questo poi aggiungiamo che Beckham dava una mano in fase di copertura la prestazione di Antonini è ancor più positiva.

Solertes
10-01-2010, 22:57
1. giocava più avanzato
2. boriello, a differenza di inzaghi, tende a venire incontro e far salire la squadra piuttosto che scappare in profondità

Ad ogni modo credo che possiamo dire senza dubbio che Pirlo non è assolutamente finito....

Ed anche il fatto che la manovra del Milan iniziava anche da altre vie....Pirlo centralmente, Ronaldinho a Sx e Beckham a dx ma il tutto con flessibilità, tanto che Pirlo nel secondo tempo ha avanzato di molto il suo raggio d'azione...a tratti il Milan pareva essere in campo - in fase di possesso - con un 4-2-3-1

Lampa8
10-01-2010, 23:07
1. giocava più avanzato

Uhmm..effettivamente avanzava, ma la posizione base era tra i due in mediana (Gattuso e Ambro), da cui poteva gestire...comunque non è finito mai per me (io tifavo perchè rimanesse quest'estate..:D )

Controcampo è un programma indecente.
C'è un clima da funerale come se l'unica notizia della giornata fosse la sconfitta della Juventus, non la vittoria del Milan...

Davvero..e pensare che aspettavo la goliardia in studio di controcampo, con fischi a mughini, lui che si incaxxava ecc..invece un funerale..con juve-milan in primo piano!! Mah...

Imho Antonini ha giocato molto meglio di Abate....se a questo poi aggiungiamo che Beckham dava una mano in fase di copertura la prestazione di Antonini è ancor più positiva.

Antonini ottimo (a un certo punto ha fatto una specie di sombrero con stop a seguire e passaggio favolosi..).però Abate m'è piaciuto tantissimo: correva e non perdeva mai la palla...e tornava a difendere senza mai sbagliare!!! Mi è sempre piaciuto un mondo Ignazio...mentre un mio amico juventino mi dice sempre che è scarso: mi sa che stasera....:D :D

signo3d
10-01-2010, 23:18
Silva è un giocatore mostruoso. Con Nesta oggi forma la coppia centrale più forte al mondo, pochi cazzi.

Non concordo invece sul fatto della partita sottotono, anzi: credo che oggi, anche rispetto agli anni passati, per la prima volta siamo stati in grado di non subire in maniera esagerata un pressing forsennato sui nostri palleggiatori, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo costruito poco, è vero, ma non abbiamo perso la calma e gestito la situazione, anche e soprattutto dopo il vantaggio. Pirlo (grande partita) e Ambrosini finalmente stanno più alti in fase difensiva e abbiamo 2 laterali che finalmente possono definirsi tali: corrono 90 minuti e creano spazi, magari soffrendo un po' in difesa.

Non mi è piaciuto Beckham, spaesato e fuori posizione: con Pato sarebbe stata un'altra musica. Ronaldinho l'avrei fucilato, stasera: inguardabile. Ma due reti a Torino valgono doppio, quindi migliore in campo.

Altre due cose:
1. L'inter batte il Milan, la Juve batte l'Inter, il Milan batte la Juve
2. quando il Milan ha vinto a torino è sempre stato scudetto...

A mente fredda mi sono ricreduto. La prima impressione forse derivava dal fatto che dopo le ultime prestazioni....ma la juve, come gia detto, ha pensato solo a rompere il gioco, noi abbiamo costruito molto poco ma ci siamo difesi senza problemi. Da quel punto di vistaè stata cmq un'ittima partita, ma la juve è veramente poca roba

signo3d
10-01-2010, 23:19
franco rossi diceva che era scarso :asd:

Intenditore il vater :asd:

Ah, ma che diavolo di controcampo è?

Lampa8
10-01-2010, 23:23
Mah, sembra che ci sia sciopero o roba simile.
Comunque è un funerale.
Che palle.
Ha vinto il Milan e non c'è nemmeno la Satta :oink:

:ncomment:

Lampa8
10-01-2010, 23:24
Mi commuovo.
Ho sempre sostenuto Leonardo, sentirlo parlare mi emoziona sempre.
Grande Leo, grandissimo. Eri il mio idolo quando ero piccolo, lo sei tutt'ora.

Vero, sa parlare meglio lui, poi, che gran parte degli italiani (qualche cosa mughini di giusto la dice!) :asd:

LuPellox85
10-01-2010, 23:29
non è stato milan-spettacolo, ma una partita portata a casa concretamente come non ci riesce sempre, quindi bella vittoria!
anche per colpa di una juve allo sbando, sia chiaro, ma non è che si vince solo per demerito degli altri ;)

dinho non avrà fatto il dinho, ma intanto il suo zampino nei gol c'è sempre.. quindi..

imho possiamo solo migliorare col rientro di pato, un beckham che potrebbe migliorare e gattuso idem..
Seedorf da far giocare solo con le "Grandi"

ippo.g
10-01-2010, 23:42
:stordita: abbiamo già raggiunto la quota salvezza? ...
no perché la prossima abbiamo il Siena, una rivale diretta :stordita:

ippo.g
10-01-2010, 23:59
Non ancora, Mr. nonostantetutto

beh, sai... il giorno che l'ho messo in firma abbiamo cominciato a vincere e adesso chi ha il coraggio di toglierlo :help:

LuPellox85
11-01-2010, 01:12
:stordita: abbiamo già raggiunto la quota salvezza? ...
no perché la prossima abbiamo il Siena, una rivale diretta :stordita:

se vinciamo col siena possiamo addirittura pensare all'europa league :O

Composition86
11-01-2010, 07:13
Secondo me Huntelaar dovrebbe giocare di più, almeno una volta cominciare da titolare, per ora ha dimostrato poco ma nelle ultime partite ha fatto capire di essere un ottimo giocatore.

Vi faccio una domanda difficile, magari mi sapete togliere il dubbio: uno o due anni fa ricordo di aver visto in tv un'amichevole del Milan (o forse era la coppa italia...) in cui avevano mandato in campo un giocatore della primavera sconosciuto, doveva essere un terzino che giocava sulla fascia destra. Mi aveva lasciato un'ottima impressione (confermata anche da voi) ma proprio in quella partita si era infortunato e non ha giocato per qualche tempo, c'ero rimasto male. :D
Qualcuno si ricorda se era proprio Abate?

marcolan
11-01-2010, 07:35
mamma mia che milan! dopo anni si rivince a torino e in che modo! non penso che ci siano grosse speranze per il titolo, ma almeno ce la giochiamo e con coraggio!

bendico'
11-01-2010, 07:59
non sono daccordo su chi ha detto che ronaldinho ha giocato male.... ha fatto poco ma bene : quattro filtranti giusti, mai una palla persa, il lancio a beckam (non in fuorigioco). RIcordiamoci che ha fatto due partite intere in quattro giorni senza sparire.... ...cosa che in genere non e' da lui... oltre ai due gol che non sono frutto del caso.

Vorrei anche sottolineare che la presenza di due giocatori di fascia che spingono alla stragrande, anche senza grandissima qualita' mettono in pressione gli avversari e tolgono uomini di dosso ai centrocampisti con piu' classe....

ihmo la posizione di beckam non e' azzeccata.

perdegola
11-01-2010, 08:16
Secondo me Huntelaar dovrebbe giocare di più, almeno una volta cominciare da titolare, per ora ha dimostrato poco ma nelle ultime partite ha fatto capire di essere un ottimo giocatore.

quoto!! :O

teogros
11-01-2010, 08:49
:O

[?]
11-01-2010, 09:04
Embè? Credi che difenda quelli del Milan? Sbagli, sono vergognosi pure loro se stanno così le cose.

Peccato che quelli della Juve (oltre a cori carinissimi che a me però non piacciono) hanno bruciato di tutto e non so cosa abbiano fatto fuori dallo stadio (su rai due riferivano di problemi di ordine pubblico).

Io non ce l'ho nè con i tifosi della Juve nè con quelli della Fiorentina, ce l'ho con gli incivili che non hanno una sola pelle. Stasera hanno anche quella bianconera.

Embe che cosa?
Io ho parlato di TIFOSERIA, tu hai fatto di tutta un'erba un fascio, solo col post sopra hai corretto il tiro dicendo quello che intendevo io.
Ragazzi a volte basterebbe scrivere "scusate, volevo dire che..." senza "Embe" polemici et simili.

teogros
11-01-2010, 09:35
Comunque Maifredi è veramente un coglionazzo!

signo3d
11-01-2010, 09:35
Comunque Maifredi è veramente un coglionazzo!

Tra tutti e 2 ieri :sbonk:

teogros
11-01-2010, 09:38
;30401306']Embe che cosa?
Io ho parlato di TIFOSERIA, tu hai fatto di tutta un'erba un fascio, solo col post sopra hai corretto il tiro dicendo quello che intendevo io.
Ragazzi a volte basterebbe scrivere "scusate, volevo dire che..." senza "Embe" polemici et simili.

Embe polemici? Te hai scritto "rispetto" verso i tifosi della juve: a meno che non alludessi a qualcos'altro (e dubito vista la circostanza) ieri i tifosi della juve si sono contraddistinti per aver appicato il fuoco a svariate sedie, bandiere e pupazzi oltre a creare disordini fuori lo stadio. Certa gente (come gli altri di cui ho detto dopo) non meritano nessun rispetto, tanto più che si parla di sport.

Forse dovresti rileggere te il contenuto del tuo post e scrivere meglio a chi o cosa ti riferisci!

teogros
11-01-2010, 09:40
Direi imbarazzanti...
Ferrara, davvero, non ci stava più con la testa...

Ma stai zitto! (cit.)

E' vero, ma credo che tutto sommato una reazione del genere dal parte sua, vista la situazione, ci può stare: oltretutto Ferrara è sempre stato molto corretto, educato e disponibile nonostante la situazione (che forse non è completamente causa sua)... quindi direi che Maifredi poteva veramente "stare zitto" (controcit.).

teogros
11-01-2010, 09:46
Non sono d'accordo.
Che Maifreda debba "Stare zitto" penso sia d'accordo il mondo, ma ieri è stato Ferrara ad andare a "cercare il contatto in area" esordendo con "avete già in studio il prossimo allenatore della Juventus".
Voglio dire, un allenatore deve anche saper gestire le stronzate che vengono pronunciate dai "giornalisti" durante la settimana...

Chiedo venia, questa me l'ero persa.

lucio68
11-01-2010, 10:01
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Chi parlava di banco di prova sulle reali potenzialità del Milan oggi si starà sciogliendo in un brodo di giuggiole. La realtà è che la sfida tra "la squadra più titolata d'Italia e la squadra più titolata del mondo" [cit. Bruno Longhi] risulta come spesso succede una partita bruttina, che fino al gol di Nesta mostra due squadre che hanno come primo obiettivo quello di non scoprirsi e quindi c'è gioco sterile a centrocampo con pericolosità che rasenta lo zero.
Ci voleva un'invenzione o un errore per sbloccare il risultato, e a questo ci ha pensato Felipe Melo (ma li valeva davvero i soldi che è costato?) in collaborazione con Poulsen con un pizzico di Manninger a consegnare su un piatto di platino tempestato di diamanti a Nesta la palla del vantaggio.
Il gol è calato come un macigno sul campo, dando fiducia ai rossoneri e gettando quasi nel panico i bianconeri.
Il secondo tempo si apre con una Juventus più intraprendente e vogliosa, ma dalle idee confuse e dall'attacco spuntato. Le tante assenze sicuramente hanno influito, ma secondo me non bastano a spiegare la quasi totale assenza dei bianconeri nell'area avversaria.
Ronaldinho chiude una partita il cui risultato in realtà non è mai parso in discussione, segnando prima di testa, con la collaborazione di una difesa da museo di Madame Toussard, e poi piazzando un piattone, sempre su sviluppi di calcio d'angolo.
Insomma, il Milan continua a viaggiare a ritmi da primato, piazzandosi saldamente al secondo posto, con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici e una partita da recuperare, mentre la Juve si sveglia con pochissime certezze, se non quella che forse bisogna tirare fuori qualche soldino per la sessione invernale, da spendere meglio di quanto non sia accaduto nella sessione estiva.

Le pagelle
Dida 6,5: raramente chiamato in causa, quando è arrivato il suo turno si è fatto trovare pronto. Non bellissimo e neanche sicurissimo, ma certamente efficace
Abate 6,5: si propone spesso, non sempre assecondato dai compagni, e alterna cose buone ad altre meno efficaci
Nesta 7: ne prende e ne dà, ma comunque dalla sua parte è difficile passare e ha il merito di cambiare la partita con il suo gol
Thiago Silva 8: a mio avviso il migliore in campo. I palloni che capitano dalle sue parti sono tutti suoi e quando gli girano più lontano se li va a prendere senza fare una piega.
Antonini 6,5: copre bene e riparte facendo tutta la fascia con buona qualità e tanta quantità
Pirlo 6: tante palle giocate ma anche tanti errori e qualche amnesia in copertura.
Gattuso 6: sembra che a difettargli sia proprio la corsa, che per tutta la carriera è stata la sua arma migliore. Gattuso senza corsa è come Homer Simpson senza ciambelle: triste e sconsolato
Ambrosini 6,5: non ripete la sontuosa prestazione di tre giorni fa, ma è sempre concreto in ogni sua giocata
Beckham 6: per lunghi tratti appare come un pesce fuor d'acqua, ma si sacrifica nel lavoro di contenimento e si fa vedere sempre cercando di fornire un'alternativa ai compagni
Ronaldinho 7,5: prende "più botte di un tappeto persiano" [Cit.] ma solo una volta, proprio un minuto prima del suo gol del raddoppio, si lascia andare alla leziosa leggerezza dei suoi momenti peggiori. Per il sesto si lamenta perché i compagni lo cercano poco e quando lo cercano fa vedere che ha ragione a lamentarsi. Prima doppietta stagionale e entrambi i gol su azione. Molto molto bene così.
Borriello 6,5: corre tanto, cercando di suggerire le giocate ai compagni, ma Cannavaro e Chiellini fanno buona guardia. Si sacrifica anche in copertura e spesso sui calci d'angolo avversari la prende lui.

Huntelaar e Flamini s.v.

teogros
11-01-2010, 10:10
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Chi parlava di banco di prova sulle reali potenzialità del Milan oggi si starà sciogliendo in un brodo di giuggiole. La realtà è che la sfida tra "la squadra più titolata d'Italia e la squadra più titolata del mondo" [cit. Bruno Longhi] risulta come spesso succede una partita bruttina, che fino al gol di Nesta mostra due squadre che hanno come primo obiettivo quello di non scoprirsi e quindi c'è gioco sterile a centrocampo con pericolosità che rasenta lo zero.
Ci voleva un'invenzione o un errore per sbloccare il risultato, e a questo ci ha pensato Felipe Melo (ma li valeva davvero i soldi che è costato?) in collaborazione con Poulsen con un pizzico di Manninger a consegnare su un piatto di platino tempestato di diamanti a Nesta la palla del vantaggio.
Il gol è calato come un macigno sul campo, dando fiducia ai rossoneri e gettando quasi nel panico i bianconeri.
Il secondo tempo si apre con una Juventus più intraprendente e vogliosa, ma dalle idee confuse e dall'attacco spuntato. Le tante assenze sicuramente hanno influito, ma secondo me non bastano a spiegare la quasi totale assenza dei bianconeri nell'area avversaria.
Ronaldinho chiude una partita il cui risultato in realtà non è mai parso in discussione, segnando prima di testa, con la collaborazione di una difesa da museo di Madame Toussard, e poi piazzando un piattone, sempre su sviluppi di calcio d'angolo.
Insomma, il Milan continua a viaggiare a ritmi da primato, piazzandosi saldamente al secondo posto, con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici e una partita da recuperare, mentre la Juve si sveglia con pochissime certezze, se non quella che forse bisogna tirare fuori qualche soldino per la sessione invernale, da spendere meglio di quanto non sia accaduto nella sessione estiva.

Le pagelle
Dida 6,5: raramente chiamato in causa, quando è arrivato il suo turno si è fatto trovare pronto. Non bellissimo e neanche sicurissimo, ma certamente efficace
Abate 6,5: si propone spesso, non sempre assecondato dai compagni, e alterna cose buone ad altre meno efficaci
Nesta 7: ne prende e ne dà, ma comunque dalla sua parte è difficile passare e ha il merito di cambiare la partita con il suo gol
Thiago Silva 8: a mio avviso il migliore in campo. I palloni che capitano dalle sue parti sono tutti suoi e quando gli girano più lontano se li va a prendere senza fare una piega.
Antonini 6,5: copre bene e riparte facendo tutta la fascia con buona qualità e tanta quantità
Pirlo 6: tante palle giocate ma anche tanti errori e qualche amnesia in copertura.
Gattuso 6: sembra che a difettargli sia proprio la corsa, che per tutta la carriera è stata la sua arma migliore. Gattuso senza corsa è come Homer Simpson senza ciambelle: triste e sconsolato
Ambrosini 6,5: non ripete la sontuosa prestazione di tre giorni fa, ma è sempre concreto in ogni sua giocata
Beckham 6: per lunghi tratti appare come un pesce fuor d'acqua, ma si sacrifica nel lavoro di contenimento e si fa vedere sempre cercando di fornire un'alternativa ai compagni
Ronaldinho 7,5: prende "più botte di un tappeto persiano" [Cit.] ma solo una volta, proprio un minuto prima del suo gol del raddoppio, si lascia andare alla leziosa leggerezza dei suoi momenti peggiori. Per il sesto si lamenta perché i compagni lo cercano poco e quando lo cercano fa vedere che ha ragione a lamentarsi. Prima doppietta stagionale e entrambi i gol su azione. Molto molto bene così.
Borriello 6,5: corre tanto, cercando di suggerire le giocate ai compagni, ma Cannavaro e Chiellini fanno buona guardia. Si sacrifica anche in copertura e spesso sui calci d'angolo avversari la prende lui.

Huntelaar e Flamini s.v.

Concordo nella sostanza: avrei dato mezzo voto in più a Pirlo e ad Antonini.

teogros
11-01-2010, 10:15
http://www.youtube.com/watch?v=n4DNZTeXmeM

matteo10
11-01-2010, 10:45
Giorno :)

http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg...Concordo su tutto. Soprattutto sul migliore in campo Silva e i peggiori Ringhio e Beckham. :)
Devo però ammettere che il Milan non mi è piaciuto (per fortuna la Giuve ancora meno). :stordita:

Boostern
11-01-2010, 11:06
Uè uè, cos'è questa roba qua? :mad:

matteo10
11-01-2010, 11:06
:confused: :fagiano:

teogros
11-01-2010, 11:11
Uè uè, cos'è questa roba qua? :mad:

:eek:

Boostern
11-01-2010, 11:13
:eek:

Ciao Teos, todo bien? Riuscito a dormire?

teogros
11-01-2010, 11:24
Ciao Teos, todo bien? Riuscito a dormire?

:asd: Le spie! :asd:

teogros
11-01-2010, 13:09
http://www.youtube.com/watch?v=QQI1M2DuAIY

DrunknAndry
11-01-2010, 13:38

http://www.youtube.com/watch?v=GjVVVOwpNpc&feature=related

Lampa8
11-01-2010, 16:30

http://www.youtube.com/watch?v=GjVVVOwpNpc&feature=related

http://img526.imageshack.us/img526/9261/droolinghomerdf6.gif

Lampa8
11-01-2010, 16:32
Grandissimo Crudeli...un mito!!!

http://www.youtube.com/watch?v=_rDgMcrSLnE

Concordo sul fatto che Maifredi è davvero impresentabile....:asd:

signo3d
11-01-2010, 16:50
«Io più del derby aspetto la partita di Champions del 16 febbraio col Manchester United». Così ha detto Nesta, che in questa stagione è la voce più sferzante dello spogliatoio milanista.

http://i.imagehost.org/0172/metal.gif (http://i.imagehost.org/view/0172/metal)

ezio
11-01-2010, 17:59
Solo un commento su ieri: Silva è un mostro, e con Nesta vicino lo sembra ancor di più :cool:

markmn89
11-01-2010, 18:04
Grandissimo Crudeli...un mito!!!

http://www.youtube.com/watch?v=_rDgMcrSLnE

Concordo sul fatto che Maifredi è davvero impresentabile....:asd:

Maifredi dovrebbe stare zitto.neanke gesù con sta juve farebbe punti...:sofico:

DrunknAndry
11-01-2010, 18:31
Maifredi dovrebbe stare zitto.neanke gesù con sta juve farebbe punti...:sofico:

beh adesso aspetta...i giocatori al di la degli infortuni ci sono...soltanto che stanno remando palesemente contro ferrara (non si sa x qual motivo..)

PS se li facesse giocare dove devono giocare vedrai che farebbero qualcosa di più anche loro...

fab77
11-01-2010, 19:52
Non sono d'accordo.
Che Maifreda debba "Stare zitto" penso sia d'accordo il mondo, ma ieri è stato Ferrara ad andare a "cercare il contatto in area" esordendo con "avete già in studio il prossimo allenatore della Juventus".
Voglio dire, un allenatore deve anche saper gestire le stronzate che vengono pronunciate dai "giornalisti" durante la settimana...

io do ragione a ferrara, anche a me girerebbero parecchio se un collega andasse alla stampa dicendo quelle cose.

signo3d
11-01-2010, 20:05
Solo un commento su ieri: Silva è un mostro, e con Nesta vicino lo sembra ancor di più :cool:

Silva è immenso, impressionante. Che fenomeno

io do ragione a ferrara, anche a me girerebbero parecchio se un collega andasse alla stampa dicendo quelle cose.

Bah, entrambi han cagato fuori dal vaso secondo me, rimane che un "giornalista" puo dire quello che vuole o quasi, un allenatore dovrebbe controllarsi. E ieri ferrara l'ha tirata fuori di sua volonta...

Cmq per non scordare, ricordiamo di quanto si parlava, alla 5ta giornata circa, di "la juve ha un grande allenatore non come il milan che ha preso il primo sprovveduto".
E lo dicevanoa nche alcuni milanisti, alla faccia :sbonk:

GRANDE LEO!

LuPellox85
11-01-2010, 20:31
Silva è immenso, impressionante. Che fenomeno

Bah, entrambi han cagato fuori dal vaso secondo me, rimane che un "giornalista" puo dire quello che vuole o quasi, un allenatore dovrebbe controllarsi. E ieri ferrara l'ha tirata fuori di sua volonta...

Cmq per non scordare, ricordiamo di quanto si parlava, alla 5ta giornata circa, di "la juve ha un grande allenatore non come il milan che ha preso il primo sprovveduto".
E lo dicevanoa nche alcuni milanisti, alla faccia :sbonk:

GRANDE LEO!

che leonardo fosse una gran persona, non c'è mai stato dubbio, avevamo dubbi sulle sue attitudini allenatorie diciamo :D
dubbi che ha fugato abbastanza velocemente, per fortuna :D

teogros
11-01-2010, 22:08
che leonardo fosse una gran persona, non c'è mai stato dubbio, avevamo dubbi sulle sue attitudini allenatorie diciamo :D
dubbi che ha fugato abbastanza velocemente, per fortuna :D

Verissimo!

signo3d
11-01-2010, 22:13
E soprattutto come li ha fugati questi dubbi. Quanti di voi avrebbero scommesso che saremmo arrivati agli 8vi di champins e a questo punto in campionato? O per carità non è che siamo primi a +15 sulla seconda, ma la squadra rimane quella che è.

Penso che si possa concordare sul fatto che leo stia facendo un vero e proprio miracolo, a partire dalla "scoperta" dei 2 terzini (tra "" xke con ancelotti non si vedeva un giovane da tempo esclusi kaka e pato, per ovvie ragioni), per arrivare al modulo particolare.
Poi certo molto lo dobbiamo a quei 2 fenomeni in difesa, al momento di gran lunga la coppia piu di centrali piu forte in circolazion penso, ma nel complesso leo è stato un grande. Anche e soprattutto visto l'inizio semi-disastroso.
la strada di certo è lunga, ma quanti credevamo di essere a gennaio dove siamo ora?

PS. Senza dimenticare che siamo senza un gourcuff che avrebbe potuto nei prossimi anni diventare un titolare formidabile, e sostituire (anche finalmente) uno dei nostri vecchiacci a centrocampo.
Porca la puttana :muro:
Lo prenderà moratti http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

teogros
11-01-2010, 22:15
E soprattutto come li ha fugati questi dubbi. Quanti di voi avrebbero scommesso che saremmo arrivati agli 8vi di champins e a questo punto in campionato? O per carità non è che siamo primi a +15 sulla seconda, ma la squadra rimane quella che è.

Penso che si possa concordare sul fatto che leo stia facendo un vero e proprio miracolo, a partire dalla "scoperta" dei 2 terzini (tra "" xke con ancelotti non si vedeva un giovane da tempo esclusi kaka e pato, per ovvie ragioni), per arrivare al modulo particolare.
Poi certo molto lo dobbiamo a quei 2 fenomeni in difesa, al momento di gran lunga la coppia piu di centrali piu forte in circolazion penso, ma nel complesso leo è stato un grande. Anche e soprattutto visto l'inizio semi-disastroso.
la strada di certo è lunga, ma quanti credevamo di essere a gennaio dove siamo ora?

Ora, rimane quella che è.... diciamo che rispetto al merdoso ancelotti c'è un kakà in meno (indiscutibile) ma lo scorso anno in difesa giocavamo con Favalli Maldini, oggi con T Silva e Nesta.............. rendo l'idea?

metalfreezer
11-01-2010, 23:05
http://www.youtube.com/watch?v=_rDgMcrSLnE :O

Immenso

signo3d
11-01-2010, 23:08
Ora, rimane quella che è.... diciamo che rispetto al merdoso ancelotti c'è un kakà in meno (indiscutibile) ma lo scorso anno in difesa giocavamo con Favalli Maldini, oggi con T Silva e Nesta.............. rendo l'idea?

Infatti l'ho sottolineato. Il punto è che la squadra dell'anno scorso, anche escludendo la difesa, non è che fosse sta corazzata.
In 5 anni abbiamo preso praticamente pato e silva (sia lodato il Signore) e ora becks in prestito. Poi il nulla

Notte :O

Solertes
11-01-2010, 23:33
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, scopriamo Edmund Hottor, il nuovo Ambrosini

lunedì 2 novembre 2009

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN - Edmund Hottor, secondo i rumors di calciomercato, è un giocatore del Milan. L’accordo sarebbe stato raggiunto oggi dal vicepresidente rossonero Adriano Galliani che avrebbe incontrato il patron alabardato Stefano Fantinel. Il giovane ghanese era arrivato in Friuli portato da Franco De Falco, attuale direttore sportivo della Triestina, che ha contatti con il Ghana. Dopo alcuni mesi di transizione legati all'arrivo dei documenti, quest’anno è iniziata l'avventura di Hottor nel calcio italiano.

Con una deroga della Federazione, il ragazzo ha iniziato a giocare, appena sedicenne, nella formazione Primavera e e ha esordito anche in prima squadra il 17 ottobre contro il Gallipoli: 35 minuti in cui il centrocampista, entrato al posto di Princivalli, ha dimostrato tutto il suo valore. «Abbiamo ricevuto una deroga per giocare in Primavera. La preparazione – racconta in esclusiva a ilsussidiario.net Franco Schiraldi - l’ha svolta con la prima squadra quando allenatore era Gotti senza però mai giocare. E’ con Somma che Hottor ha esordito in serie B contro il Gallipoli, poi è sceso in campo contro l’Empoli ed è andato in panchina con il Toro. Alla sua prima apparizione era molto emozionato...».

Schiraldi, che è il responsabile del settore giovanile della Triestina, ci descrive Hottor (nella foto www.triestinacalcio.it) come un centrocampista incontrista, spendendo un paragone con un giocatore rossonero, si potrebbe parlare di Massimo Ambrosini. «E’ un centrocampista incontrista dai piedi buoni che predilige il destro al sinistro - continua Schieraldi -. Discreto colpitore di testa, ha una buona visione di gioco. La sua posizione preferita è davanti alla difesa e gli piace costruire il gioco nella fase iniziale dell'azione. Per capirci è molto simile a Massimo Ambrosini». Il dirigente alabardato sottolinea anche come Hottor si sia impegnato anche nel campo scolastico, ottenendo la licenza media e frequentando quest'anno il primo anno dell’isituto professionale Sandrinelli, coniugando l’impegno scolastico con quello calcistico.

E sul probabile passaggio al Milan Schiraldi non nasconde una certa soddisfazione. «Siamo contenti quando uno dei nostri ragazzi, meritevole come Hottor, approda in una grande squadra, vuol dire che il progetto che stiamo portando avanti voluto dal presidente Fantinel sta dando i suoi primi frutti. Se restasse alla Triestina saremmo contenti, ma se dovesse andare al Milan lo saremo allo stesso modo…».

Avete preso sto tizio :O

teogros
12-01-2010, 08:35
Infatti l'ho sottolineato. Il punto è che la squadra dell'anno scorso, anche escludendo la difesa, non è che fosse sta corazzata.
In 5 anni abbiamo preso praticamente pato e silva (sia lodato il Signore) e ora becks in prestito. Poi il nulla

Notte :O

Non era una corazzata, ma se avessimo subito, nel corso di tutta la stagione, anche solo 5 gol in meno, molto probabilmente qualcosa avremmo potuto vincere.

teogros
12-01-2010, 08:52
I grandi ex discutono le novità rossonere
Offensivo e felice: il Milan di Leonardo è una cosa mai vista, una rivoluzione tattica che disorienta.

MILANO — Prima ci si è stupiti perché la squadra era spezzata in due, allungata e illogica, con gente che pensava solo a difendere e gente che invece era incaricata soltanto di attaccare. Poi ci siamo stropicciati gli occhi scoprendo che Arrigo Sacchi, mica uno qualunque, aveva individuato in questa stessa squadra scampoli di football totale a corredo dello scoppiettante successo sul Genoa. E oggi, dopo i 3 gol con cui è stata colpita e affondata una Juve allo sbando, lo smarrimento è totale, colpa ovviamente di Leonardo che si è divertito a ripulire il nostro calcio dalla polvere di luoghi comuni che lo ricopriva. Domanda: alla fine come gioca il Milan degli orfani di Kaká, quello che ci ha fatto prendere un clamoroso abbaglio collettivo? Al di là della sua filosofia osé, è possibile ricondurre il suo modo di affrontare le partite a uno schema definito? E l’accenno al calcio totale da parte di Sacchi può per caso favorire l’accostamento del progetto leonardesco al Grande Milan dell’Arrigo? Oppure il tridente d’attacco (Pato-Borriello-Ronaldinho) è sostanzialmente mutuato da quello di zaccheroniana memoria in cui proprio Leo (con Bierhoff e Weah) aveva liberato gli ultimi scampoli di fantasia della sua brillante carriera? Silvano Ramaccioni, prima team manager con Sacchi e con Zac e oggi in panchina con Leonardo nelle gare casalinghe, può essere considerato una sorta di grillo parlante rossonero e a sentire lui «questo è soprattutto il Milan di Leo». «Arrigo— chiosa — aveva una macchina con un’organizzazione terrificante. Dal suo pressing feroce nasceva un fuorigioco spontaneo. Zaccheroni invece è stato il solo a utilizzare stabilmente tre attaccanti prima di Leonardo. Sarà un caso ma Zac di Leo è stato anche allenatore. Io però difendersi soltanto con Nesta e Thiago Silva, i due centrali, oppure proteggersi con due soli centrocampisti l’ho visto fare da Leonardo e da nessun altro. A ben vedere queste sono cose che può pensare soltanto un brasiliano».

Anche Pietro Paolo Virdis, uno dei pretoriani del primo Milan di Sacchi, fatica a trovare non soltanto agganci con il passato ma pure formule con cui omologare la via rossonera al calciospettacolo. «Calcio totale? Che significa? Ame questa squadra pare molto particolare. Leonardo è alla ricerca del palleggio e della qualità e il suo grosso merito è stato quello di avere rivitalizzato alcuni giocatori. Penso ad Ambrosini, che da anni non giocava un campionato del genere e al quale in questo momento non si può rinunciare». «Il nostro Milan aveva una difesa fortissima, questo invece è molto più offensivo — sottolinea Angelo Colombo, che nell’armata di Arrigo ha macinato migliaia di chilometri —. I quattro dietro, alludo a Tassotti, Costacurta o Filippo Galli, Baresi e Maldini erano una saracinesca e noi giocavamo corti e compatti. Quella di Leonardo è una formazione molto offensiva ed è bello vederla giocare: si difendono in 9 e attaccano in 8. Forse Sacchi, parlando di calcio totale, alludeva a questo». Alberto Zaccheroni, uno dei due soli scudetti rossoneri nelle ultime 12 stagioni, ha addestrato l’attaccante Leonardo, inculcandogli imovimenti del tridente ma, a suo dire, i punti di contatto tra il suo Milan e quello che oggi il suo ex allievo sta pilotando verso traguardi sconosciuti sono soprattutto concettuali: «È comune l’idea: sostenere i tre giocatori offensivi. Esattamente come oggi, anche nella mia squadra erano loro che facevano vincere le partite. Siccome i moduli sono coperte corte, io li puntellavo con 4 centrocampisti, rischiando un po’ in difesa, Leo invece preferisce rischiare in mezzo al campo e difatti schiera 4 difensori. Oggi il Milan gioca divertendosi, sembra abbia in ballo una scommessa di gruppo». E il calcio totale rispolverato da Sacchi? «Il Milan di Arrigo ha fatto la storia, questo la storia la deve ancora fare. Meglio mettere i puntini sulle ‘‘i’’...».

Alberto Costa

Da corriere.it.

teogros
12-01-2010, 09:36
Ronaldinho, prima i gol poi festa a ritmo di samba
Il fantasista rossonero non è rientrato con la squadra dopo il trionfo sulla Juve per festeggiare invece a Torino con i connazionali: prima in un ristorante brasiliano, poi in un locale dove si esibiva un gruppo musicale di Rio. Che lo ha chiamato su palco invitandolo a mettersi alle percussioni, strumenti per i quali nutre una vecchia passione

TORINO, 11 gennaio 2010 - Pallone, samba e allegria. Calciatore di professione, percussionista festaiolo part-time. In campo come in discoteca sotto i riflettori c'è sempre lui. Ronaldo de Assis Moreira, in arte Ronaldinho. Quando inizia a ballare, contro la Juve, mette a segno la doppietta decisiva. Poi non si ferma più, e, tra un compleanno e una discoteca, si ferma soltanto a tarda notte. Perché per lui il calcio è samba e il samba è allegria.

La sua serata inizia quando l'arbitro fischia la fine di Juventus-Milan. I compagni salgono sul pullman che torna a Milanello, lui saluta tutti e si infila nel ristorante brasiliano "Copacabana", a due passi dall' Olimpico. Lo aspetta il tipico "asado" e una torta di compleanno per il fratello Roberto de Assis (che il 10 gennaio ha compiuto 39 anni). Si brinda a champagne, poi in un attimo il tavolo viene preso d'assalto. Vogliono tutti una foto insieme a lui, l'uomo della notte. Ma è quasi ora di andare.

Si torna a Milano? Nemmeno per idea. Un paio di isolati più in là, Al "Copa Rio", c'è un'altra festa con un gruppo che suona dal vivo. Aspettano tutti lui. Dinho entra tra gli applausi, c'è anche Reginaldo. Sul palco, intanto, iniziano a suonare gli amici del gruppo "Cem por cem", da Rio. La stanchezza della partita svanisce alle prime note di samba, Ronaldinho si scola una Redbull e inizia a ballare, le ragazze fanno a gara per avvicinarsi mentre i ragazzi lo fotografano con i telefonini. Poi il colpo di scena, il cantante lo chiama sul palco. Ronaldinho sale su e si siede sullo sgabello dietro al "surdo", il tamburo brasiliano. Pronti via, inizia la musica e Dinho non perde un colpo, tiene il ritmo e non si ferma più. Sotto di lui un bagno di folla e fiumi di cachaça.

Nella bolgia svetta una bionda con un tatuaggio sulla spalla sinistra: un cuore e una rosa attraversati dalla scritta "Ronaldo Gaucho". Mezz'ora, poi un'ora: Ronaldinho è sempre sul palco. Poi si fa tardi, le tre e mezza passate, l'eroe della serata è stanco. Finisce la musica. Il pubblico gli riserva un'ovazione, lui ringrazia, saluta tutti e torna a Milano. Domani è un altro samba.

matteo10
12-01-2010, 10:25

Una vitaccia :O :D

teogros
12-01-2010, 10:45

Una vitaccia :O :D

E' il numero 1!

I GOL E GLI ASSIST
La storia di Ronaldinho nel Milan continua. Bella, sorridente e decisiva. Manca ancora una gara alla fine del girone d'andata rossonero e l'80 è vicinissimo alla quota di gol della scorsa stagione

MILANO - Ventotto volte decisivo, Ronaldinho, da quando indossa la maglia rossonera. A lui sono legati 18 gol segnati e firmati in prima persona, oltre a 10 gol realizzati con il contributo fondamentale dei suoi assist.

RONALDINHO 2008-2009
28 Settembre 2008 - Campionato - Milan-Inter 1-0 - 1 gol
19 Ottobre 2008 - Campionato - Milan-Sampdoria 3-0 - 2 gol
2 Novembre 2008 - Campionato - Milan-Napoli 1-0 - 1 gol
6 Novembre 2008 - Coppa Uefa - Milan-Sporting Braga 1-0 - 1 gol
9 Novembre 2008 - Campionato - Lecce-Milan 1-1 - 1 gol
23 Novembre 2008 - Campionato - Torino-Milan 2-2 - 1 gol
27 Novembre 2008 - Coppa Uefa - Portsmouth-Milan 2-2 - 1 gol
30 Novembre 2008 - Campionato - Palermo-Milan 3-1 - 1 gol
4 Aprile 2009 - Campionato - Milan-Lecce 2-0 - 1 gol
Gol in stagione: 10, di cui 8 in Campionato e 2 in Coppa Uefa. Complessivamente, 9 su azione e 1 su rigore.
3 Assist: per Pato contro Juventus (a Torino), Inter (ritorno) e Siena (ritorno).

RONALDINHO 2009-2010
4 Ottobre 2009 - Campionato - Atalanta-Milan 1-1 - 1 gol
18 Ottobre 2009 - Campionato - Milan-Roma 2-1 - 1 gol
3 Novembre 2009 - Champions League - Milan-Real Madrid - 1 gol
22 Novembre 2009 - Campionato - Milan-Cagliari 4-3 - 1 gol
8 Dicembre 2009 - Champions League - Zurigo-Milan - 1 gol
6 Gennaio 2010 - Campionato - Milan-Genoa 5-2 - 1 gol
10 Gennaio 2010 - Campionato - Juventus-Milan 0-3 - 2 gol
Gol in stagione fino ad oggi: 8, di cui 6 in Campionato e 2 in Champions League. Complessivamente, 3 su azione e 5 su rigore.
7 Assist: 4 per Pato contro Siena, Roma, Cagliari e Lazio; 3 per Borriello contro Parma (2) e Sampdoria.

signo3d
12-01-2010, 10:52
ma lol grande ronni :asd:

teogros
12-01-2010, 11:00
POULSEN - In casa Juve il 39mo infortunio della stagione costa a Christian Poulsen un riposo forzato di almeno due mesi. Al danese, uscito infortunato dal campo dopo uno scontro con Gennaro Gattuso, è stata riscontrata oltre alla ferita lacero contusa già suturata domenica sera, anche la frattura composta del perone della gamba sinistra. Il centrocampista sarà costretto a uno stop assoluto di un mese, dopo di che potrà riprendere il lavoro sul campo e tornerà a disposizione tra circa due mesi.

:eek: Non sono riuscito a capire, neanche al replay, come abbia fatto a farsi così male: l'intervento da dietro lo fa lui, è veramente un infortunio atipico!

signo3d
12-01-2010, 11:11
Quel fuoriclasse di Kakà
Tutto calcio, casa e chiesa
L'ex rossonero si è confidato a "Cadena Ser". "Discoteca? Preferisco stare in famiglia...Credo in Dio, Gesù e lo Spirito Santo, però ho un solo santo, che è Gesù...Le bestemmie? Non le sopporto...Io e mia moglie siamo arrivati vergini al matrimonio"

MADRID, 12 gennaio 2010 - Ieri il Madrid ha riposato ma per Kakà la giornata è stata lunga lo stesso: allo scoccare della mezzanotte lo attendeva il microfono del Larguero, la principale trasmissione radiofonica sportiva della notte spagnola, trasmessa dalla Cadena Ser. Il conduttore De la Morena aveva promesso una chiacchierata intima “con il Kakà che pochi conoscono, quello che non esce la sera, non porta orecchini di brillanti e passa il tempo libero con la moglie e il figlio”. Parola mantenuta. Di calcio si è parlato poco.

il nome — “Me lo porto dietro da quando sono piccolo: mio fratello non riusciva a dire Ricardo, così sono diventato Kakà. Mia moglie mi chiama amore, i miei genitori Ricardo o Kakà, dipende, in Italia Ricky, in Brasile Kakà. Per me è uguale”.

la pubalgia — “Si, ho giocato sette mesi con la pubalgia. Nel Milan mi feci male al piede sinistro (febbraio 2009, ndr) e quando sono tornato in campo è cominciato il problema al pube. Andava e veniva. È una cosa che ti limita parecchio quando giochi, a un certo punto non ce la facevo più e ho deciso di fermarmi. Dopo 42 giorni di stop il dolore se n’è finalmente andato, grazie a Dio. Ti fa male dappertutto, il problema nasce sotto l’addome, ma condiziona tutti i movimenti quotidiani, alzarti dal letto, camminare, tossire, figurarsi in campo. So che da me ci si aspettava di più, però la pubalgia limita tanto. E penso di aver fatto alcune cose buone: nonostante tutto sono quello che ha dato più assist nel Madrid. Ho parlato con tanti giocatori che hanno avuto lo stesso problema. Valdano mi ha aiutato molto: lui è stato operato due volte…”.

la vita monacale — Sono giovane e mi piace uscire con gli amici a cena, mi piace andare al cinema, le cose normali, tranquille. Non mi piacciono granché le discoteche. Giusto se si vince qualcosa allora si, magari a fine stagione vado a festeggiare. Però durante l’anno no”.

gli atleti di cristo — “Sono un’associazione che riunisce calciatori e sportivi che si ritrovano per fare studi biblici e parlare di Gesù. Li aiuto, siamo tutti evangelici, ma non sono uno di loro”.

LA DIFFERENZA CON LA CHIESA CATTOLICA — “Crediamo in Dio, Gesù e lo Spirito Santo, però abbiamo un solo santo, che è Gesù. Gli altri santi sono considerati persone importanti usate da Dio, però non li riteniamo tali, non crediamo in loro in quanto santi. Lo stesso vale per la Madonna: figura di grande rilevanza, scelta da Dio per concepire suo figlio, però non la vediamo come una santa”.

L’AIUTO ALLA CHIESA — “Non è una parte del mio salario ma una parte di tutto ciò che ho, che mi è stato dato da Dio. Il mio tempo ad esempio. Tutti i giorni prego con mia moglie, mio figlio, i miei amici, solo e leggo la Bibbia. Per quanto riguarda i miei valori sono molto radicale, non faccio compromessi, so quello che devo fare, ciò che è buono per me e la mia famiglia”.

LE BESTEMMIE — “Non mi piacciono, non le sopporto. Qui in Spagna si bestemmia meno che in Italia. Alcune volte in Italia ho chiesto ai compagni del Milan di non bestemmiare: non è colpa di Dio se sbagliano un gol o un passaggio”.

LE TENTAZIONI E LA CONVERSIONE — “Cristo ha sopportato di tutto, anche noi possiamo farlo. Il momento chiave della mia vita religiosa è stato il battesimo. Sono stato battezzato a 12 anni e liìho capito tante cose”.

lA VERGINITA’ — “Era un valore non commerciabile che faceva parte di me: io e mia moglie siamo arrivati vergini al matrimonio. Tanti non ci credono, ma è la verità e non devo dimostrarlo a nessuno”.

IL CONFRONTO CON LA SERIE A — Mi diverto più qui perché questo è un calcio più aperto, più ricco tecnicamente. Quello italiano è più tattico, più studiato, come gli allenamenti: al Milan oltre alla tattica facevamo parecchi esercizi per il fisico e poca palestra. Qui si lavora più sulla tecnica, col pallone, tiri e meno tattica”.

I VICINI E LE CREME — “Nello spogliatoio mi cambio tra Raul, il 7 e Cristiano il 9, due grandissimi. Parlo tantissimo con loro. Le differenze negli armadietti? I profumi, le creme, i prodotti…Nel mio ci sono meno creme, non sono vanitoso".

:muro: :muro:

teogros
12-01-2010, 11:49
Inzaghi ai margini: Rinnova o lascia il Milan?

Domani in Coppa Italia torna in campo con il Milan 2.
Inzaghi ai margini: gioca e s'interroga.
Pronto il rinnovo del contratto, ma Pippo non vuole fare il comprimario.
(Gazzetta dello Sport)

signo3d
12-01-2010, 11:55
A vedere i video di coppa come si fa a perdere uno cosi? :cry:
Certo che con sto modulo borriello è decisamente meglio, ma pippo ha sempre segnato con qualsiasi assetto tattico. Ricordiamo la doppietta di marsiglia ad es

teogros
12-01-2010, 11:59
A vedere i video di coppa come si fa a perdere uno cosi? :cry:
Certo che con sto modulo borriello è decisamente meglio, ma pippo ha sempre segnato con qualsiasi assetto tattico. Ricordiamo la doppietta di marsiglia ad es

Amo Pippo, ma Borriello ora come ora è decisamente insostituibile.

teogros
12-01-2010, 12:08
Felipe Melo guardato da Bettega si eccita e diventa un fenomeno? Ma daaaaaai…
Giampiero Mughini - Controcampo

LuPellox85
12-01-2010, 12:27
Inzaghi ai margini: Rinnova o lascia il Milan?

Domani in Coppa Italia torna in campo con il Milan 2.
Inzaghi ai margini: gioca e s'interroga.
Pronto il rinnovo del contratto, ma Pippo non vuole fare il comprimario.
(Gazzetta dello Sport)

anche io amo pippo, ma a 36 anni suonati, 37 ad agosto, o fai il comprimario e giochi quando capita oppure grazie di tutto..

teogros
12-01-2010, 13:00
Milan-Dzeko: i rossoneri offrono Jankulovski e Kaladze

La notizia arriva direttamente dalla Germania, anche se ancora non ha trovato riscontri attendibili. Il Milan sarebbe ancora trattando l'attaccante del Wofsburg, Edin Dzeko.
Nonostante le continue smentite da parte della dirigenza del club tedesco, che continua ad insistere sul fatto che non ci sono negoziati con i rossoneri al momento, il quotidiano tedesco Wolfsburger Allgemeine Zeitung riporta la notizia che il Milan si è rilanciato all'inseguimento del bosniaco.

Tante sono state le voci riguardo al possibile accordo: prima si era parlato dell'inserimento di Klaas-Jan Huntelaar nella trattavia, ora ecco la nuova offerta che includerebbe due difensori che andrebbero quale contropartita tecnica al club di Bundesliga.

Marek Jankulovski e Kakha Kaladze sono i due giocatori che il Milan vorrebbe offrire nella speranza di convincere il tecnico del Wolfsburg, Armin Veh, a lasciare andare Dzeko. I due giocatori sono entrambi sopra i 30 anni, ovvio che serviranno anche un bel po' di soldi.
L.T.

signo3d
12-01-2010, 13:38
:sperem:
Ci liberiamo di piu di 10mln lordi l'anno e di giocatori al capolnea

teogros
12-01-2010, 14:04
http://www.youtube.com/watch?v=7HVgCADkiSg&feature=related

bendico'
12-01-2010, 14:24
dzeko in questo momento ci serve?
NOn capisco perche si continua a parlare solo e unicamente di acquisto di attaccanti....

il ns problema e' dietro, dove abbiamo adattato a terzini due che non lo sono e tolti i due centrali titolari siamo in braghe di tela....
jankulowski e kaladze non sono poi cosi' disastrosi (chi abbiamo per sostituirli?)
se t.silva o nesta si fanno male o vengono squalificati chi gioca?

adesso davanti abbiamo borriello , inzaghi , pato, huntelaar.

Nel caso mese prossimo arriva adiyah.....

bendico'
12-01-2010, 14:25
anche io amo pippo, ma a 36 anni suonati, 37 ad agosto, o fai il comprimario e giochi quando capita oppure grazie di tutto..

*

bendico'
12-01-2010, 14:27
[B]Quel fuoriclasse di Kakà
Tutto calcio, casa e chiesa

:muro: :muro:

per noi tifosi molto meglio lui di ronaldinho coi bonghi alle 3 di notte..... e con le :oink:

LuPellox85
12-01-2010, 17:45
Oscar del Calcio Tutte le nomination

Il 18 gennaio a Milano si terrà la cerimonia di consegna degli Oscar del Calcio. Come in Inghilterra e Francia, i giocatori e tutti coloro che ruotano nel mondo calcio hanno eletto i propri migliori. Le nomination.

Miglior giocatore italiano:
Antonio Cassano, Daniele De Rossi, Alessandro Del Piero (del piero??? )

Miglior giocatore straniero:
Zlatan Ibrahimovic, Kaka, Diego Milito (vabbe Milito scompare con quei due)

Miglior giovane:
Mario Balotelli, Alexandre Pato, Davide Santon

Miglior portiere:
Gianluigi Buffon, Julio Cesar, Federico Marchetti (x marchetti stesso discorso fatto con Milito)

Miglior difensore:
Giorgio Chiellini, Maicon, Paolo Maldini

Miglior allenatore:
Massimiliano Allegri, Gianpiero Gasperini, Jose Mourinho

per me:
De Rossi, Ibrahimovic, Pato, J.Cesar, Maldini (alla carrierra :stordita: ), Allegri

sempre se si parla di anno solare 2009 ovviamente

matteo10
12-01-2010, 18:06
Miglior giocatore italiano:
Antonio Cassano, Daniele De Rossi, Alessandro Del Piero (del piero??? )

Miglior giocatore straniero:
Zlatan Ibrahimovic, Kaka, Diego Milito (vabbe Milito scompare con quei due)

Miglior giovane:
Mario Balotelli, Alexandre Pato, Davide Santon

Miglior portiere:
Gianluigi Buffon, Julio Cesar, Federico Marchetti (x marchetti stesso discorso fatto con Milito)

Miglior difensore:
Giorgio Chiellini, Maicon, Paolo Maldini

Miglior allenatore:
Massimiliano Allegri, Gianpiero Gasperini, Jose Mourinho

:(

Wagen
12-01-2010, 18:43
per me:
De Rossi, Ibrahimovic, Pato, J.Cesar, Maldini (alla carrierra :stordita: ), Allegri

sempre se si parla di anno solare 2009 ovviamente

ma frey, gilardino, jovetic, prandelli?????

teogros
12-01-2010, 19:18
ma frey, gilardino, jovetic, prandelli?????

Sono fiorentini! :O

Jamal Crawford
12-01-2010, 23:09
cacciato ancelotti il milan e' tornato a divertire chissa' come mai :asd:

dio che liberazione

signo3d
13-01-2010, 08:14

OT
Che botta ad haiti, 7.0-7.3 il terremoto :(

cuorern
13-01-2010, 08:36
cacciato ancelotti il milan e' tornato a divertire chissa' come mai :asd:

dio che liberazione

Ti sei liberato? :yeah:

Era dura o molle? :wtf:

Ciao vecchio porco... Quanti metri di neve ci sono su?

Jamal Crawford
13-01-2010, 11:54
Ti sei liberato? :yeah:

Era dura o molle? :wtf:

Ciao vecchio porco... Quanti metri di neve ci sono su?

metri di neve zero, cm pochissimi, strade libere, prati innevati a chiazze, direi quasi a spruzzi :oink:

teogros
13-01-2010, 14:24

fab77
13-01-2010, 15:14
pippuzzo è proprio senza cuore...

teogros
13-01-2010, 15:47
pippuzzo è proprio senza cuore...

E' il migliore!

fab77
13-01-2010, 15:49
ma che sta parando il loro portiere!!!!

Lampa8
13-01-2010, 15:59
Divertente partita questa col novara...ammazza pippo oh!!! Comunque bel pressing dei novaresi...vediamo un po' come va!!:D

fab77
13-01-2010, 16:23
chi è che oleva vedere sempre huntelaar titolare????:mbe:

teogros
13-01-2010, 16:53
E andiamo avanti anche in CI! Male non fa, soprattutto per tenere vive le seconde linee!

fab77
13-01-2010, 17:01
E andiamo avanti anche in CI! Male non fa, soprattutto per tenere vive le seconde linee!

già già!
buonarello il terzino sx...
Verdi mi sembra un po' sboroncello.

Lampa8
13-01-2010, 17:04
Complimenti al Novara..e a Tesser: ci hanno dato filo da torcere!

Bello vedere anche le seconde linee (a parte Ambrosini[ma nn si poteva far giocare Gattuso, che almeno riprendeva ritmo partita, e far riposare Ambro??]; c'è anche da dire che è difficile aspettarsi un gran gioco da squadra da giocatori che nn si sono mai trovati insieme a giocare regolarmente, con innesti di giovani e di rientrati da infortunio (fa piacere rivedere Bonera, che ha fatto bene, e Di Gennaro..che imho è un gran bel giocatore); secondo me è stato importante vincere per mantenere la striscia di vittorie e l'"allegria" nello spogliatoio..e onorare la Coppa Italia (che vincerla una volta tanto amle non farebbe)! Interessanti De Vito e Verdi..grande Pippo (ma avete visto che stop a seguire??:eek: ), e gran gol per Flamini, ci voleva proprio (è il suo primo nel milan??)
Faccio anche un pagellino, va...

Storari 6; Bonera 6; De Vito 6; Kaladze 6; Favalli 6; Ambrosini 5,5; Flamini 6,5; Jankulovski 6; Di Gennaro 5; Huntelaar 5; Inzaghi 7; Abate 6; Verdi 6(di fiducia)

metalfreezer
13-01-2010, 17:08
Hunter imbarazzante

LuPellox85
13-01-2010, 17:08

sono appena tornato da lavoro e non l'ho vista naturalmente.. ma 2 a 1 col novara in casa non fa un po schifo? :stordita:

TeknoMan
13-01-2010, 17:12
sono appena tornato da lavoro e non l'ho vista naturalmente.. ma 2 a 1 col novara in casa non fa un po schifo? :stordita:

se consideriamo che avevamo più titolari noi del novara e che abbiamo fatto il secondo goal all'81esimo direi dire sì :D

LuPellox85
13-01-2010, 17:21

Bello vedere anche le seconde linee (a parte Ambrosini[ma nn si poteva far giocare Gattuso, che almeno riprendeva ritmo partita, e far riposare Ambro??]; c'è anche da dire che è difficile aspettarsi un gran gioco da squadra da giocatori che nn si sono mai trovati insieme a giocare regolarmente, con innesti di giovani e di rientrati da infortunio (fa piacere rivedere Bonera, che ha fatto bene, e Di Gennaro..che imho è un gran bel giocatore); secondo me è stato importante vincere per mantenere la striscia di vittorie e l'"allegria" nello spogliatoio..e onorare la Coppa Italia (che vincerla una volta tanto amle non farebbe)! Interessanti De Vito e Verdi..grande Pippo (ma avete visto che stop a seguire??:eek: ), e gran gol per Flamini, ci voleva proprio (è il suo primo nel milan??)

Storari 6; Bonera 6; De Vito 6; Kaladze 6; Favalli 6; Ambrosini 5,5; Flamini 6,5; Jankulovski 6; Di Gennaro 5; Huntelaar 5; Inzaghi 7; Abate 6; Verdi 6(di fiducia)

Storari? non doveva giocare Abbiati? non sta ancora bene?

Lampa8
13-01-2010, 17:42
Storari? non doveva giocare Abbiati? non sta ancora bene?

Su abbiati..per me è MISTERO!! Sinceramente non so che fine farà...:confused:

17mika
13-01-2010, 19:13
Ma il gol di Inzaghi come ha fatto ad annullarlo? cacchio.. visuale libera, vedere la linea della palla non è mica difficile per il guardalinee

fab77
13-01-2010, 22:56

Storari 6; Bonera 6; De Vito 6.5; Kaladze 5.5; Favalli 6; Ambrosini 6,5; Flamini 6,5; Jankulovski 5; Di Gennaro 5; Huntelaar 4.5; Inzaghi 7; Abate 6; Verdi 5

cuorern
13-01-2010, 23:34
Storari 6; Bonera 6; De Vito 6.5; Kaladze 5.5; Favalli 6; Ambrosini 6,5; Flamini 6,5; Jankulovski 5; Di Gennaro 5; Huntelaar 4.5; Inzaghi 7; Abate 6; Verdi 5

Io non l'ho vista, ma davvero Huntelaar ha giocato così da schifo?

Ne parlate tutti troppo male perchè sia l'impressione di un singolo... :sob: Ok che il Novara non rappresenterà il massimo dello stimolo, però se non ti "sbrani" queste squadre per dimostrare che puoi competere con Borriello (che per quanto stia facendo bene non è nè Van Basten nè Pelè...), beh, meriti il destino che Leo ha ritagliato per te...

Inzaghi invece, pur borbottando e smadonnando, il suo lo fa sempre... Dategli 3 palle giocabili e farà 4 gol! :D

signo3d
13-01-2010, 23:46
ibra spreca — Il Siviglia ha parecchie assenze, il Barça si schiera con la formazione titolare, fatta eccezione per il portiere Victor Valdes, lasciato a riposo. E la riserva Pinto rischia di complicare ulteriormente la rimonta già nel primo tempo: al 21’ si lancia in un improbabile dribbling fuori area su Negredo, che gli ruba palla e la serve a Jesus Navas. Ecco il gol sivigliano, annullato però per un fallo di Negredo non proprio evidentissimo. Non sarà una serata fortunata per l’esterno Navas, che al 7’ della ripresa segnerà ancora, un gol probabilmente regolare annullato per fuorigioco. Davanti il Barcellona schiera i tre titolari: Messi che insegue il gol numero 100, Henry e Ibrahimovic, che gioca come piace agli spagnoli, ma si divora due gol come non può piacere a Guardiola (28’, piatto destro fuori bersaglio da ottima posizione, 70’ a porta vuota dopo un palo di Messi).

Un fenomeno http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

Lampa8
14-01-2010, 01:04

Ne parlate tutti troppo male perchè sia l'impressione di un singolo... :sob: Ok che il Novara non rappresenterà il massimo dello stimolo, però se non ti "sbrani" queste squadre per dimostrare che puoi competere con Borriello (che per quanto stia facendo bene non è nè Van Basten nè Pelè...), beh, meriti il destino che Leo ha ritagliato per te...

Inzaghi invece, pur borbottando e smadonnando, il suo lo fa sempre... Dategli 3 palle giocabili e farà 4 gol! :D

Mah..poteva e doveva fare di più; però il primo tempo ha fatto buone sponde, e si è proposto un paio di volte, anche con dribling; il secondo tempo invece un fantasma (però bello vederlo esultare convinto al gol di flamini):D

Lampa8
14-01-2010, 01:07

Kaladze ci può stare il mezzo voto in meno per il gol subito; ambro nn l'ho visto in palla, ha fatto anche degli errori banali..ma va bene così, voglio dire, si sta facendo tutte le partite possibili ed inimmaginabili!! Janku invece l'ho visto bene il prrimo tempo (un bel paio di tiri davvero), il secondo un po' più eclissato...e verdi: bè è giovane, e fare subito quei dribling, seppur sbagliati, a quell'età con la prima squadra non è da tutto: il 6 gliel'ho messo di fiducia!!;)

lucio68
14-01-2010, 09:17

Non ho visto la partita e quindi non sono in grado di giudicare la prestazione dell'olandese, ma mi viene da dire che è difficile emettere un giodizio conclusivo se nell'unica partita giocata da titolare ti ritrovi con Inzaghi al tuo fianco. Se c'è Pippo l'area è (giustamente) sua e se hai già difficoltà nel tuo ruolo di prima punta figuriamoci a giocare dovendo girare al largo dalla tua mattonella preferita.
Vi ricordate che l'anno scorso pure apto era finito in panchino dopo il ritorno di Inzaghi?
Poi certo, Huntelaar non ha ancora dimostrato nulla, ma...

fab77
14-01-2010, 10:27
Kaladze ci può stare il mezzo voto in meno per il gol subito; ambro nn l'ho visto in palla, ha fatto anche degli errori banali..ma va bene così, voglio dire, si sta facendo tutte le partite possibili ed inimmaginabili!! Janku invece l'ho visto bene il prrimo tempo (un bel paio di tiri davvero), il secondo un po' più eclissato...e verdi: bè è giovane, e fare subito quei dribling, seppur sbagliati, a quell'età con la prima squadra non è da tutto: il 6 gliel'ho messo di fiducia!!;)

janku l'ho visto male, non è che si sia proposto granchè nonostante fosse l'ala sx senza compiti difensivi che ha fatto De vito alla grande, Verdi è entrato nella partita con un atteggiamento alla balotelli e ciò non mi garba. sei pischello, guarda e impara prima.

cuorern
14-01-2010, 10:57
janku l'ho visto male, non è che si sia proposto granchè nonostante fosse l'ala sx senza compiti difensivi che ha fatto De vito alla grande, Verdi è entrato nella partita con un atteggiamento alla balotelli e ciò non mi garba. sei pischello, guarda e impara prima.

Ma per cortesia, non facciamo i vegliardi... ;)

Che entrino e spacchino tutto sti ragazzi... Più sono irriverenti e meglio è! Balotelli a me piace tantissimo per quel suo piglio, ovviamente compensa la gioventù e l'inesperienza con un carattere forte, talvolta spaccone, però è quello che devono fare!

Ragazzi, di Pato o Kakà ne nascono pochi, gli altri devono usare le unghie e i denti per emergere, l'importante per me è che si dannino l'anima in campo seguendo al 100% i dettami del mister!

HHH85
14-01-2010, 11:03
..........................
Ragazzi, di Pato o Kakà ne nascono pochi, gli altri devono usare le unghie e i denti per emergere, l'importante per me è che si dannino l'anima in campo seguendo al 100% i dettami del mister!

è ancora troppo presto per metterlo allo stesso piano di Kaka...ha ottime potenzialità ma prima deve far vedere di che pasta è fatto.

matteo10
14-01-2010, 18:01
Sera :O

]Rik`[
14-01-2010, 21:08
ma bonera ha giocato ieri sera!? allora è vivo!

Lampa8
14-01-2010, 23:22
Rik`[;30454554']ma bonera ha giocato ieri sera!? allora è vivo!

Sorpresona anche per me!!!:D

Razer(x)
15-01-2010, 03:56
l matrimonio tra Edin Dzeko ed il Milan si farà ad una sola condizione: che i rossoneri centrino la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. E' questa l'ultima indiscrezione sulla trattativa lanciata ieri sera da Sportitalia durante "Speciale Calciomercato", condotto da Michele Criscitiello. La trattativa, che i rossoneri sarebbero pronti a chiudere alla riapertura del mercato estivo, dovrebbe vedere anche l'inserimento, come detto negli scorsi giorni, anche di una o più contropartite tecniche indicate dal Wolfsburg come gradite e dovrebbe essere anche facilitata dal procuratore italiano di Dzeko, Silvano Martina, molto vicino alla famiglia del panzer bosniaco. Il club tedesco valuta Dzeko non meno di 40 milioni di euro ma la trattativa con il Milan si chiuderà, a cifre si importanti, ma minori rispetto alla richiesta originaria.

Che dite?

Io la vedo DURISSIMA a gestire Pato, Dzeko, Borriello e Inzaghi in attacco :stordita:

bendico'
15-01-2010, 07:31
Che dite?

Io la vedo DURISSIMA a gestire Pato, Dzeko, Borriello e Inzaghi in attacco :stordita:

non spenderei nemmeno la meta' di quella cifra per Dzeko..... comunque non mi sembra che abbiamo problemi in attacco..... ... secondo me gia' stiamo bruciando inutilmente quello che poteva essere un buon giocatore (Huntelaar).

In piu' stiamo facendo collezione di giovani che NON dovrebbero stare ad ammuffire in panchina : Beretta,Zigoni, Verdi..... senza dimenticare Adiyah che e' un po' piu' che una semplice promessa..... uno che l'anno prossimo, a vent'anni, dovrebbe trovare gia' degli spazi importanti (o andare via).

Secondo me l'anno prossimo INzaghi lo gestiamo benissimo :D

teogros
15-01-2010, 09:19
continuo a non capire sta corsa all'attaccante, quando dietro se si rompe uno tra nesta e silva siamo in balia del nulla

Vi è da dire, però, che sul mercato non è che ci siano poi chissà quali difensori da acquistare... e io continuo a confidare in Bonera, che come centrale m'è sempre piaciuto: peccato per la sua fragilità, ma non è che Nesta sia stato da meno!

00Luca
15-01-2010, 09:23
Abbiamo da offrire Nelson Rivas e potreste soffiare all'ultimo Burdisso alla Roma :O

signo3d
15-01-2010, 09:25
Vi è da dire, però, che sul mercato non è che ci siano poi chissà quali difensori da acquistare... e io continuo a confidare in Bonera, che come centrale m'è sempre piaciuto: peccato per la sua fragilità, ma non è che Nesta sia stato da meno!

Ma bonera aveva un problema specifico come qeuello alla schiena di sandra o è una discarica in tutto il corpo? :mbe:

teogros
15-01-2010, 09:44
Ma bonera aveva un problema specifico come qeuello alla schiena di sandra o è una discarica in tutto il corpo? :mbe:

Penso la seconda!

sheva
15-01-2010, 10:42
ibra spreca — Il Siviglia ha parecchie assenze, il Barça si schiera con la formazione titolare, fatta eccezione per il portiere Victor Valdes, lasciato a riposo. E la riserva Pinto rischia di complicare ulteriormente la rimonta già nel primo tempo: al 21’ si lancia in un improbabile dribbling fuori area su Negredo, che gli ruba palla e la serve a Jesus Navas. Ecco il gol sivigliano, annullato però per un fallo di Negredo non proprio evidentissimo. Non sarà una serata fortunata per l’esterno Navas, che al 7’ della ripresa segnerà ancora, un gol probabilmente regolare annullato per fuorigioco. Davanti il Barcellona schiera i tre titolari: Messi che insegue il gol numero 100, Henry e Ibrahimovic, che gioca come piace agli spagnoli, ma si divora due gol come non può piacere a Guardiola (28’, piatto destro fuori bersaglio da ottima posizione, 70’ a porta vuota dopo un palo di Messi).

Un fenomeno http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

conferma che il vero affare l'ha fatto l'inter ..
ma come si fa a vendere Etoo che ha segnato in due finali di champions per prendere uno come Ibra che in europa avrà segnato in 4 stagioni 2 goal ?? :rolleyes:

signo3d
15-01-2010, 10:49
Eclusa questa misà che erano 3 in 7 :sbonk:

Antoine27
15-01-2010, 10:52
ma come si fa a vendere Etoo che ha segnato in due finali di champions per prendere uno come Ibra che in europa avrà segnato in 4 stagioni 2 goal ?? :rolleyes:

ma soprattutto si conferma questo falso mito delle "fortissime"difese italiane...abbiamo dato i due meggiori campioni in spagna e stanno facendo molto peggio che in italia...come mai visto che a sentire i commenti quotidiani pare che alle difese spagnole segnerebbe anche un ubriaco in carrozzella?:confused:

signo3d
15-01-2010, 11:17
ma soprattutto si conferma questo falso mito delle "fortissime"difese italiane...abbiamo dato i due meggiori campioni in spagna e stanno facendo molto peggio che in italia...come mai visto che a sentire i commenti quotidiani pare che alle difese spagnole segnerebbe anche un ubriaco in carrozzella?:confused:

Xke e' vero dai. Mi baso sul milan. Ronaldinho qui prende palla spalle alla porta ed è gia raddoppiato, a volte triplicato.

In quella famosa partita real - barca 0-3 con doppietta sua ha preso 4 volte la palla a centrocampo e il primo avversario era a 20mt. E nelle altre partite è la stessa cosa. Te guarda le marcature su kaka prima e quelle di ora.

O dobbiamo ricordarci di ronaldo che segnò 39gol in un campionato col barca? Per carità ronni era fenomeno, ma qui lui sheva e altri superbomber arrivavano a 25, non di piu.
Semplicemente imho kaka non è al meglio, e si deve ambientare, e idem ibra.

Ps. Che non è poi propriamente uina differenza difensiva, ma tattica

Antoine27
15-01-2010, 11:48
anche perchè corre 1/4 di quello che correva nel barca:D :read:

ronaldo segnò 34 gol, ma stimo già parlando di 14 anni fa, il nostro calcio ( anche con le squadre medie da coppa uefa) era all'apice...adesso il calcio spagnolo è molto migliorato, nel 96 il real non vinceva una coppa campioni da 40 anni, in stile inter :asd:

teogros
15-01-2010, 12:55
Storari alla samp!

DrunknAndry
15-01-2010, 13:53

se tu mi vuoi paragonare il kakà che è ora al real con quello che si fumava veramente tt le difese al milan (italia..:D ) allora vai avanti pure....

per quanto riguarda ibra non si è mai fumato nex difesa...nemmeno qui...

per il discorso di eto'o teneresi uno che era in scadenza di contratto voleva dire perderlo a zero...qui almeno hanno portato a casa qualcosa...anche se cmq ci hanno rimesso....ma sono stati quasi obbligati...

bendico'
15-01-2010, 14:29
continuo a non capire sta corsa all'attaccante, quando dietro se si rompe uno tra nesta e silva siamo in balia del nulla

*

bendico'
15-01-2010, 14:41

uhm anche questa estate c'era in giro qualcosa.... ... ad esempio mi sembra che con un po' di sforzo qualcosa dalla roma si poteva pescare.... ....con una buona offerta economica... non aspettavano altro...
a comunque qualcosa anche sulle fasce, dove continuiamo ad adattare giocatori fuori ruolo (affare Cissokho andato in fumo...) : Abate e Antonini non sono male ma fanno un lavoro che non e' il loro, soprattutto il primo...

teogros
15-01-2010, 14:55
uhm anche questa estate c'era in giro qualcosa.... ... ad esempio mi sembra che con un po' di sforzo qualcosa dalla roma si poteva pescare.... ....con una buona offerta economica... non aspettavano altro...
a comunque qualcosa anche sulle fasce, dove continuiamo ad adattare giocatori fuori ruolo (affare Cissokho andato in fumo...) : Abate e Antonini non sono male ma fanno un lavoro che non e' il loro, soprattutto il primo...

Si ma si parlava di Nesta e Silva... e se devo prendere Mexes come riserva mi tengo Bonera!

bendico'
15-01-2010, 15:55
Si ma si parlava di Nesta e Silva... e se devo prendere Mexes come riserva mi tengo Bonera!

a me mexes non dispiace e poi pensavo anche a juan. SIlva adesso sembra un mostro, ma ha a fianco Nesta in forma.... ... a inizio anno ha avuto anche lui delle belle sbavature.
bonera non e' male, peccato sia sempre rotto....

OvErClOck82
15-01-2010, 16:59
fiorentina milan rinviata al 24 febbraio alle 18.30

signo3d
15-01-2010, 18:32
fiorentina milan rinviata al 24 febbraio alle 18.30

Ancora? :confused:

OvErClOck82
15-01-2010, 18:34

si

Wilde
15-01-2010, 18:43

il 24 la rinviano perche pioveranno cavallette :asd:

Razer(x)
15-01-2010, 19:35
Ma invece di comprare perchè non inziamo a vendere qualcuno della "vecchia guardia"? Già sarebbe qualcosa :stordita:

matteo10
16-01-2010, 09:50
Cambia il calendario di Coppa. Ed è già derby milanese (http://www.gazzetta.it/Calcio/15-01-2010/slittano-due-recuperi-602661583704.shtml)
Milan-Udinese il 27 gennaio, Inter-Juve il giorno dopo, il recupero di serie A Fiorentina-Milan il 24 febbraio.

L'a.d. nerazzurro Paolillo: "Inaccettabile far giocare, a 24 ore di distanza, sullo stesso terreno, due gare, e la seconda è Inter-Juventus".
Sul sito rossonero: "Sorteggio per stabilire quale tra Milan-Udinese e Inter-Juventus debba disputarsi per prima"

MILANO, 15 gennaio 2010 - Cambia il calendario della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A e variano anche le date di due recuperi della 17ª giornata. La Lega Calcio ha ufficializzato anche il programma e gli orari dei quarti di finale di Tim Cup.

COPPA ITALIA — Mercoledì 20 gennaio Fiorentina-Lazio alle 21.00 (Raitre). Martedì 26 Roma-Catania ore 21.00 (Raidue). Mercoledì 27 gennaio Milan-Udinese ore 21.00 (Raitre). Giovedì 28 Inter-Juventus ore 20.45 (Raiuno).

CAMPIONATO — Slittano a febbraio due dei quattro recuperi della 17ª giornata d'andata del campionato di serie A. Udinese-Cagliari e Fiorentina-Milan erano in programma mercoledì 27 gennaio rispettivamente alle 18 e alle 20.45, la Lega oggi ha comunicato lo slittamento a mercoledì 24 febbraio. Entrambe le partite si disputeranno con inizio alle 18.30. Confermata, invece, la data del 20 gennaio per gli altri due recuperi: Bologna-Atalanta e Genoa-Bari. Calcio d'inizio alle 18. La Lega, infine, ha comunicato un cambio di programma per quanto riguarda la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. Sabato 23 gennaio l'anticipo pomeridiano (calcio d'inizio alle 18) sarà Catania-Parma e non Genoa-Atalanta come previsto inizialmente. La sfida tra i rossoblù di Gasperini e i nerazzurri di Mutti si giocherà domenica 24 gennaio alle 15.

REAZIONE INTER — "È inaccettabile". Con queste parole Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, commenta il nuovo calendario della Coppa Italia che, secondo il club nerazzurro, "ha forti riscontri anche sulle tempistiche del campionato". «È inaccettabile che venga modificato e organizzato un calendario facendo giocare, a 24 ore di distanza, sullo stesso terreno, due gare e la seconda è una sfida di prestigio come Inter-Juventus - afferma Paolillo al sito dell'Inter -. Tutto ciò è assurdo, ridicolizza la coppa nazionale e la serietà della Lega Nazionale Professionisti. L'Inter - conclude il dirigente nerazzurro - chiede ufficialmente di giocare Inter-Juventus mercoledì 27 gennaio, altrimenti che si cerchi un'altra data per Fiorentina-Milan, per altro una gara che non è stata recuperata nell'immediato e della quale era già stata programmata una data certa". Ed è forse proprio sullo spostamento del recupero con i viola, inizialmente previsto subito dopo il derby, che si concentra la polemica dei nerazzurri.

La perplessità' del Milan — Il Milan non comprende le ragioni delle dichiarazioni dell'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, ma è pronto ad affidarsi al sorteggio per stabilire le date dei quarti di finale. "L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo ha richiesto di far disputare il 27 gennaio la gara Inter-Juventus onde evitare che la Coppa Italia sia ridicolizzata - si legge sul sito internet del club rossonero -. Pur non essendo chiarissima la ragione per cui questo evento dovrebbe verificarsi, l'A.C. Milan si dichiara ben disponibile a evitarlo e propone allo scopo di stabilire con sorteggio quale delle gare Milan-Udinese e Inter-Juventus debba disputarsi per prima".

Paolillo...:sofico:

*Duka*
16-01-2010, 09:55
Diciamo che giocare due partite a San Siro a distanza di 24 ore non è una gran pensata :D

Boostern
16-01-2010, 11:11
Perchè invece giocarla a metà dicembre, un mese prima di tutti gli altri, è stato uno sgarbo nei loro confronti eh :rolleyes:
Testualmente: Mourinho, in mattinata, aveva detto:<<Noi abbiamo deciso per tempo di anticipare a dicembre la partita di Coppa Italia con il Livorno, proprio per evitare di avere un febbraio pieno di impegni>>
Eh sì, Milan brutto cattivo, brutto!

mt_iceman
16-01-2010, 12:10
Perchè invece giocarla a metà dicembre, un mese prima di tutti gli altri, è stato uno sgarbo nei loro confronti eh :rolleyes:
Testualmente: Mourinho, in mattinata, aveva detto:<<Noi abbiamo deciso per tempo di anticipare a dicembre la partita di Coppa Italia con il Livorno, proprio per evitare di avere un febbraio pieno di impegni>>
Eh sì, Milan brutto cattivo, brutto!

LOL!!!

http://media.urbandictionary.com/image/large/owned-6903.jpg

p.s. ciao busterina :flower:

p.s.2 ovviamente come non dimenticarsi fiorentina-milan rinviata "causa temperature sotto lo zero che mettevano a rischio la tutela degli spettatori" mentre per inter-lazio con -10° la tutela è andata a farsi fottere.

mt_iceman
16-01-2010, 12:14
Moratti: "Con la juve in campo la primavera"

rotfl

strano. di solito erano loro che vincevano gli scudetti farlocchi giocando contro la primavera degli avversari

signo3d
16-01-2010, 12:51
la juve che prende paolucci, perdatti che se la prende come un bimbo la mattina di natale senza il suo giochillo preferito :rotfl:

e' sempre il migliore :sbonk:

signo3d
16-01-2010, 12:54
rotfl

strano. di solito erano loro che vincevano gli scudetti farlocchi giocando contro la primavera degli avversari

Il primo scudetto tra l'altro :rotfl:
non poteva nn essere il presidenterrimo dell'ìitner il buon signore :O

Boostern
16-01-2010, 14:42
LOL!!!

p.s.2 ovviamente come non dimenticarsi fiorentina-milan rinviata "causa temperature sotto lo zero che mettevano a rischio la tutela degli spettatori" mentre per inter-lazio con -10° la tutela è andata a farsi fottere.

Ciao tortellino, ti seguo assiduamente su iscm :O

P.s.: Inguardabili for life.

paolo.guidx
16-01-2010, 17:06
rotfl

Anche se fosse, la nostra primavera è tutt'altro che scarsa....;)

Julian_Kay
16-01-2010, 19:03
E' veramente da meschini costruire una polemica basata sul nulla...trovo risibile il comportamento dell'Inter, il cui calendario VIENE (FORSE) MODIFICATO DI 24 ORE RISPETTO ALLA GARA CON LA JUVE...E BASTA...diciamo la verità, l'Inter, dopo aver lei anticipato la gara col Livorno di coppa italia a dicembre proprio per avere un calendario migliore prima del derby, PRETENDEVA DI GIOCARE LA STRACITTADINA CON UNA SETTIMANA LIBERA MENTRE NOI AVREMMO DOVUTO GIOCARE 4 GIORNI PRIMA IN COPPA ITALIA E 3 GIORNI DOPO A FIRENZE...Ma sono talmente vili da non ammetterlo E SI AGGRAPPANO AL TERRENO DI GIOCO DI SAN SIRO CHE NON PUO' REGGERE 2 GARE IN 24 ORE....Una battuta di spirito, dopo aver visto uno spettacolo come Chievo Inter, giocata sul peggior campo d'Italia oggi come oggi...R-I-D-I-C-O-L-I!

DrunknAndry
16-01-2010, 19:06
Domandona:
la morosa mi torna il 24 sera dall'Estonia quindi dalle venti sono con lei.
Mi perdo il derby o sono fortunato e si gioca di pomeriggio?
Non deludete le mie aspettive :cry: :cry: :cry:

partita precisamente alle 20.45 di 24 gennaio 2010....mi disp:muro: :muro: :muro: :muro:

sono sempre più convinto che trovare una tipa a cui piaccia il calcio (e specialmente della tua squadra...)sia un UTOPIA...:cry: :cry: :cry: :cry:

Julian_Kay
16-01-2010, 19:06
Come mai nessuno ricorda allo smemorato Paolillo che l'Inter ha giocato, MODIFICANDO IL CALENDARIO, col Livorno il 16 dicembre, mentre tutti gli altri ottavi di coppa italia sono stati giocati a gennaio? Forse per avere vantaggi nel calendario in preparazione del derby? Nooooooooooo.....eh? Ribadisco la pochezza e la pretestuosità degli argomenti addotti dal Paolillo...Comunque, facciamoli contenti a questi frignoni...GIOCHIAMO NOI IL 28 E LASCIAMO INVARIATO IL CALENDARIO CON INTER JUVE AL 27...secondo me a loro non andrebbe bene lo stesso, perchè il loro fine era quello che ho già delineato prima...

Julian_Kay
16-01-2010, 19:21
LOL!!!

Effettivamente Fiorentina Milan fu rinviata per un -6...ma non erano i gradi...QUANTO, PIUTTOSTO, GLI INDISPONIBILI VIOLA IL 19 DICEMBRE....JOVETIC, ZANETTI, GAMBERINI, MARCHIONNI, MUTU, GOBBI...ma cosa pensano, che noi rossoneri abbiamo l'anello al naso?

OvErClOck82
16-01-2010, 19:50
Effettivamente Fiorentina Milan fu rinviata per un -6...ma non erano i gradi...QUANTO, PIUTTOSTO, GLI INDISPONIBILI VIOLA IL 19 DICEMBRE....JOVETIC, ZANETTI, GAMBERINI, MARCHIONNI, MUTU, GOBBI...ma cosa pensano, che noi rossoneri abbiamo l'anello al naso?

:sbonk:

dai su, siamo seri... è stata una stronzata rinviare quella partita... ma te credi sul serio che LA FIORENTINA conti abbastanza da permettersi di far rinviare una partita contro il MILAN ? :asd:

Julian_Kay
16-01-2010, 20:12
No, beh, è anche Milanista lei, ma mi sa che né io né lei avremo "tempo" per la partita , Lol :oink: :oink: :oink:

In compenso casualmente cinque minuti fa c'era un rigore per il Bari :rolleyes: :rolleyes:

Beh, cosa vuoi...non l'avrà visto l'arbitro....come succede da un anno e mezzo a questa parte...

Julian_Kay
16-01-2010, 20:14
:sbonk:

dai su, siamo seri... è stata una stronzata rinviare quella partita... ma te credi sul serio che LA FIORENTINA conti abbastanza da permettersi di far rinviare una partita contro il MILAN ? :asd:

Io credo a quello che vedo...Fiorentina Milan non si è giocata SU DI UN CAMPO PERFETTO, MENTRE SI E' GIOCATO INTER LAZIO 24 ORE DOPO CON I PINGUINI SUGLI SPALTI...per non parlare di quella ciofeca di partita fra Chievo e Inter disputata su di un campo dove persino le patate si rifiuterebbero di crescere...

signo3d
16-01-2010, 20:28
Anche se fosse, la nostra primavera è tutt'altro che scarsa....;)

Poverini :sbonk:
Peccato che quella partita che vi ha daoil vostro primo scudo l'avete giocata contro 11enni :rotfl:

[?]
16-01-2010, 20:39
Inter non ha visto la palla per 45min.... e rosetti è sempre piu' scandaloso...

Julian_Kay
16-01-2010, 20:46
;30480759']Inter non ha visto la palla per 45min.... e rosetti è sempre piu' scandaloso...

Rosetti ogni volta che lo vedo arbitrare mi chiedo come questo possa essere considerato un arbitro di livello internazionale...evidentemente ha un suo fascino personale...

LuPellox85
16-01-2010, 20:47
non capisco come non si vergognano..
fischia i falli al bari solo se sono a centrocampo, se un fallo non è da ammonizione non lo fischia nemmeno, se è da ammonizione lo da, ma appunto solo a centrocampo e senza ammonizione ovviamente.
Ciliegina sulla torta: c'erano almeno un paio di minuti supplementari oltre a quelli di recupero, ma lui al 48' spaccato fischia perchè il bari doveva battere il calcio d'angolo.

era un po che non vedevo una partita dell'inter, ma ora capisco come fanno a vincere pur giocando male.

ps: e se qualche outsider viene qua a leggere e và di la a dire che si rosica.. beh.. toglietevi il prosciutto dagli occhi....

signo3d
16-01-2010, 21:06
non capisco come non si vergognano..
fischia i falli al bari solo se sono a centrocampo, se un fallo non è da ammonizione non lo fischia nemmeno, se è da ammonizione lo da, ma appunto solo a centrocampo e senza ammonizione ovviamente.
Ciliegina sulla torta: c'erano almeno un paio di minuti supplementari oltre a quelli di recupero, ma lui al 48' spaccato fischia perchè il bari doveva battere il calcio d'angolo.

era un po che non vedevo una partita dell'inter, ma ora capisco come fanno a vincere pur giocando male.

ps: e se qualche outsider viene qua a leggere e và di la a dire che si rosica.. beh.. toglietevi il prosciutto dagli occhi....

Per somma alla fine un rigore contro sono riusciti a beccarlo :sbonk:

signo3d
16-01-2010, 21:10
ma lol i campeones :sbonk:

E pensando alle ultima 4-5 partite in cui meritavano di fare 5-6 punti invece di quelli che han fatto potevamo davvero riaprirlo il campionato, peccato che ci asflateranno nel derby, che perderemo il recupero con la fiore (se si farà entra il 2010 a sto punto :asd: ) etc etc
NOnostante la squadra scandalosa che abbiamo http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

Boostern
16-01-2010, 21:14
Sto già scaldando il lettore DVD, se tutto va bene esce domani.

LuPellox85
16-01-2010, 21:18
alla luce degli avvenimenti del secondo tempo, mi scuso per aver pensato alla malafede di rosetti, è solo incompetente!

bellissimo Bari, ma quest'itner vincerà, ha troppo culo

Boostern
16-01-2010, 21:19
Ho appena aperto il cassettino.

LuPellox85
16-01-2010, 21:21
niente da fare, giocano male, fanno schifo, vanno sotto di 2 gol.. ma riescono sempre a rimontare..

signo3d
16-01-2010, 21:23
non poteva mancare il rigore in fuorigioco :sbonk:
anche se il fallo era da rossa, ma era appunto fuorigioco, ogni volta che pensi che abbiano rubato abbastanza qualcosa riesce a sorprenderti http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

Salvio66
16-01-2010, 21:23
ma Pandev é partito in fuorigioco !!!!!!! non ne becca una il guardalinee e Rosetti gli stà dietro...