PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

LuPellox85
16-01-2010, 21:33
Rosetti è il dodicesimo dell'Inter, continua a fermare "involontariamente" le azioni del Bari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

per me non è proprio competente per essere lì, se non sai leggere l'azione per non intralciare, cambia mestiere

perdegola
16-01-2010, 21:44
comunque hanno pareggiato!! :tie:

Mandopa
16-01-2010, 21:50
MALEDETTI MALEDDETTI MALEDETTI !!! :mad: :mad: :mad:
Riacciuffano ancora la partita e soprattutto Rosetti ferma le ripartenze del Bari per almeno 3 volte...IMPOSSIBILE !
Questo Bari meritava altro che 1 punto :mad:

Julian_Kay
16-01-2010, 21:57
MALEDETTI MALEDDETTI MALEDETTI !!! :mad: :mad: :mad:
Riacciuffano ancora la partita e soprattutto Rosetti ferma le ripartenze del Bari per almeno 3 volte...IMPOSSIBILE !
Questo Bari meritava altro che 1 punto :mad:

Ma è certo il fuorigioco di Pandev sull'azione del rigore?

Salvio66
16-01-2010, 22:02
Ma è certo il fuorigioco di Pandev sull'azione del rigore?

si !

Julian_Kay
16-01-2010, 22:07
si !

Ah, ecco perchè Mourinho si è arrabbiato...voleva il fuorigioco di Pandev, il rigore e l'espulsione di Bonucci...il solito pupazzo...

dylandog_666
16-01-2010, 22:27
non poteva mancare il rigore in fuorigioco :sbonk:
anche se il fallo era da rossa, ma era appunto fuorigioco, ogni volta che pensi che abbiano rubato abbastanza qualcosa riesce a sorprenderti http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

ma Pandev é partito in fuorigioco !!!!!!! non ne becca una il guardalinee e Rosetti gli stà dietro...

si !

ma se oltre a sky anche su mediaset hanno detto che è regolare.. ed è tutto dire :rolleyes:

il prosciutto non ce lo dobbiamo levare noi..

Salvio66
16-01-2010, 22:45
ma se oltre a sky anche su mediaset hanno detto che è regolare.. ed è tutto dire :rolleyes:

il prosciutto non ce lo dobbiamo levare noi..

....:boh: ..forse solo nella tua TV ....

oasis90
16-01-2010, 22:54
....:boh: ..forse solo nella tua TV ....

Anche nella mia :D

http://img121.imageshack.us/img121/8490/immaginejmh.png

dylandog_666
16-01-2010, 22:56
http://host.presenze.com/immagini/012010/20100116115216imagejpg.jpg (http://www.presenze.com/)

ho invertito la sequenza delle immagini ma non mi sembra che ci sia fuorigioco... l'inquadratura non aiuta ma mi sembra comunque evidente :boh:

17mika
16-01-2010, 22:57
Cmq che giocatorino Sneijder.. finisco x ripeterlo sempre ma mi piace troppo come gioca. Un po' un Nedved dei bei tempi senza le entrate da macellaio :p

Cerchamo domani di dare un senso a sto pareggio dell'inter. Forza ragazzi!

EDIT: il gol è buonissimo visto così. anche a me in diretta sembrava fuorigioco.. bravo il guardalinee.

dylandog_666
16-01-2010, 22:58
Anche nella mia :D

http://img121.imageshack.us/img121/8490/immaginejmh.png

mi hai anticipato :mad: se me lo dicevi che postavi te mi facevi evita tutto sto copia incolla odioso :p

ma forse abbiamo comprato la tv interista noi 2 :fagiano: :D

oasis90
16-01-2010, 23:01
Se quello è l'attimo in cui c'è il passaggio ha ragione al 100%.
Se è, come hanno fatto vedere su Sky, il momento in cui la palla passa davanti a *nonmiricordochifailpassaggio* allora non è il fotogramma giusto visto che è prima del passaggio effettivo.

Ammetti però, seppur da Interista, che l'arbitraggio è stato decisamente di parte spero.
Rosetti ha fermato due azioni del Bari e doveva cacciare fuori Cordoba per il fallo da dietro su *nonricordochi* (doppia ammonizione).

Mmm..l'espulsione di Cordoba sinceramente è la prima volta che la sento stasera.Andava si ammonito, ma l'espulsione mi fa quantomeno sorridere sinceramente. E se è stato così di parte, allora perchè ha solo ammonito Bonucci(fallo da ultimo uomo)? Ovviamente squadre diverse, pareri diversi. ;)

oasis90
16-01-2010, 23:04
Scusami, cosa doveva fare con Bonucci?
Se è per la "chiara occasione da Gol" allora anche Lucio era da cacciare, no?
Non hai comunque risposto sulle palle regalatevi da Rosetti ;)

Comunque senza rancore, si fa per parlare :fagiano:

No guarda, evidentemente hai qualche problemino sul regolamento :D
Vatti un po' a trovare la regola riguardante il fallo da ultimo uomo con netta occasione da gol :D
Come fai a dire che sul rigore di Lucio c'era netta occasione da gol?!?! :stordita:

P.S. Pensare che Rosetti abbia fermato i passaggi del Bari volontariamente..Beh, se si pensa questo, allora certi tipi di polemiche nel calcio italiano non finiranno mai, imho

dylandog_666
16-01-2010, 23:05
Se quello è l'attimo in cui c'è il passaggio ha ragione al 100%.
Se è, come hanno fatto vedere su Sky, il momento in cui la palla passa davanti a *nonmiricordochifailpassaggio* allora non è il fotogramma giusto visto che è prima del passaggio effettivo.

Ammetti però, seppur da Interista, che l'arbitraggio è stato decisamente di parte spero.
Rosetti ha fermato due azioni del Bari e doveva cacciare fuori Cordoba per il fallo da dietro su *nonricordochi* (doppia ammonizione).

Guarda la mia prima immagine, è un secondo dopo quando il pallone è nettamente staccato dal piede di sneijder... e comunque pandev è ancora in gioco..

Bonucci espulsione perchè fallo da ultimo uomo e chiara occasione da gol, era davanti al portiere solissimo...
su lucio non c'è perchè comunque c'era samuel nelle strette vicinanze e il giocatore era molto decentrato rispetto alla porta...

che rosetti si sia messo 2 3 volte davanti alle pelotas che volete dare la colpa a noi??? :p

oasis90
16-01-2010, 23:07
Ma perché rispondi solo a quel che vuoi tu?
Io dico solamente che la "chiara occasione da goal" c'era in entrambi i casi (non quello di Samuel) visto che entrambi i giocatori, se non fermati irregolarmente erano davanti alla porta (la differenza è che il barista (LoL) non era di fronte ad essa, ma di lato.

Appunto, quindi non era occasione da gol. Qui non è una mia interpretazione, è il regolamento :)

E ho risposto su Rosetti eh, ho editato poi...

oasis90
16-01-2010, 23:08
Non ho mai detto che l'ha fatto volontariamente Rosetti, sia chiaro.
Ma è stato abbastanza scandaloso considerando che in una di queste "palle regalate da Rosetti" vi siete procurati il rigore :rolleyes:

Sfortunato il Bari, fortunati noi. Succede :D

dylandog_666
16-01-2010, 23:09
Ma perché rispondi solo a quel che vuoi tu?
Io dico solamente che la "chiara occasione da goal" c'era in entrambi i casi (non quello di Samuel) visto che entrambi i giocatori, se non fermati irregolarmente erano davanti alla porta (la differenza è che il barista (LoL) non era di fronte ad essa, ma di lato.

http://www.youtube.com/watch?v=labCu17jMP4

1 minuto e 30... dai se questa è chiara occasione da gol ogni rigore è un'espulsione :rolleyes:

oasis90
16-01-2010, 23:11
Avrò dei problemi con il regolamento, non so che dire.
Ma la posizione del barista sul rigore provocato da Lucio mi sembrava abbastanza favorevole al gol... Certo, non era di fronte, ma non era nemmeno troppo defilato se ben ricordo. Da quella posizione un tiro non sarà un rigore, ma non è molto più difficile...

Se stiamo a discutere su una cosa del genere, è anche inutile sinceramente :p

dylandog_666
16-01-2010, 23:15
Avrò dei problemi con il regolamento, non so che dire.
Ma la posizione del barista sul rigore provocato da Lucio mi sembrava abbastanza favorevole al gol... Certo, non era di fronte, ma non era nemmeno troppo defilato se ben ricordo. Da quella posizione un tiro non sarà un rigore, ma non è molto più difficile...

http://host.presenze.com/immagini/012010/20100117121202immaginejpg.jpg (http://www.presenze.com/)

è l'ultima immagine che uppo mi sono scocciao ti copiaincollaare :p

dai..... chiara occasione?!?!

dylandog_666
16-01-2010, 23:28
Ammetto di essermi sbagliato.
Guardandolo in diretta non avevo notato i due uomini interisti in messo all'area, da lì è nato il malinteso.
A questo punto direi che chiaramente non era da rosso.

Ma tutto questo non cambia il fatto che casualmente siete stati "fortunati" con le scelte arbitrali. Il non-rosso a Cordoba e le interruzioni di Rosetti non potete non ammettere che vi abbiano favorito non poco.
E non è la prima volta che accade.
Se vi ricordate si era partiti così anche prima dello scandalo Juventus.
Non sto insinuando nulla, sia chiaro, ma mi pare che siate davvero molto fortunati, non trovate?

deciditi, "fortunati" o fortunati?? :D perchè c'è differenza seguendo il discorso..
cmq l'inter ha giocato male oggi (e chi lo nega) come in tante altre partite.. stasera abbiamo portato un risultato utile per la fortuna e per l'inesperienza del bari.. e perchè un po' la squadra si è anche svegliata sullo svantaggio di 2 reti... tutto qua!

beh dire che non stai insinuando niente mi sembra un po' poco :fagiano: non ti devi mica vergognare, è mezza italia che ci da del ladri :asd:

teogros
16-01-2010, 23:35
:eek:

dylandog_666
16-01-2010, 23:42
Non mi vergongo assolutamente di dire quel che penso, ma ritengo anche che finché non ci sono prove concrete darvi dei ladri (e pensarlo) è solo un modo diverso per rosicare.

Detto questo il mio "fortunati" non era tra virgolette per riferimenti ai magheggi arbitrali, ma era un modo per sottolineare che questa fortuna vi accompagna un po' troppo spesso e a volte sembra davvero che la tanto chiaccherata "suditanza psicologica" influisca nelle vostre partite.

Mi da fastidio che voi interisti non riusciate ad ammettere di avere "più culo che anima" (si dice dalle mie parti) e che siete stati avantaggiati (non solo stasera) in campionato.

io sono il primo ad ammettere quando l'inter gioca male e quando gioca bene, quando ci sono episodi arbitrali favorevoli e quando sono sfavorevoli... in tutto in maniera molto oggettiva (almeno credo!)
però che abbiamo prevalentemente culo non sono d'accordo... anche perchè solo con quello mica vai avanti..

beh se c'è sudditanza psicologica che formattino i cervelli degli arbitri, che possiamo fare noi?

dylandog_666
16-01-2010, 23:55
Potreste ammettere quando vincete una partita per:
- culo
- errori arbitrali (nel fischio e nel comportamento)

Tutto qui.
Oggi avete giocato male. Siete stati fortunati in diverse occasioni e l'arbitro c'ha messo del suo.

Non puoi dire solamente di aver perso perché hai giocato male.
A volte ammettere quando l'arbitro ti ha favorito è molto più onorevole di andare avanti a perorare una causa senza capo né coda.

che abbiamo giocato e l'ho ammesso, che abbiamo avuto fortuna l'ho ammesso.. ma non capisco dove l'arbitro in questa partita ci ha favoriti :boh:
il presunto rigore di cordoba è in forte dubbio, ma è più non che si.. e nell'occasione di alvarez non ho capito se il guardalinee ha fischiato o no ma cmq aveva già perso il pallone... di contro non ha espulso bonucci...
per i rimpalli dell'arbitro non li considero favori ma solo casi... tutto qua..

perdegola
17-01-2010, 08:57
Sfortunato il Bari, fortunati noi. Succede :D

.... un pò troppo spesso!!! :O

teogros
17-01-2010, 09:34
Ma perchè non parliamo di Milan? Buffo il calcio... siamo a -9 e potremmo rimanerci, oppure potremmo essere virtualmente alla pari dell'Inter, vincendo oggi, con la Fiorentina nel recupero e il prossimo derby.

teogros
17-01-2010, 10:15
Essì, mi sono alzato stamane con questa illuminazione.
La cosa che più mi infastidisce è la partita rinviata con la Fiorentina.
Non per magheggi arbitrli o altro, ma semplicemente perché dobbiamo aspettare una vita per sapere se possiamo riuscire nel derby a portarci alla pari con l'Inter o no... (so che anche se restava la vecchia data avremmo affrontato il derby senza sapere il risultato con la Fiorentina, ma almeno le due partite, le emozioni, erano raccolte in poco tempo - meno di una settimana).

Boh, emotivamente avrei preferito le due partite nel giro di una settimana ;)

Credo che diventi fondamentale vincere oggi col Siena e con l'Inter, soprattutto per una questione "morale". Con la Fiorentina fuoricasa è sempre stata dura per noi, ad eccezione dello scorso anno, quindi un pari potrebbe, tuttosommato, non essere malaccio.

17mika
17-01-2010, 11:50
Pato oggi gioca?
E Seedorf?

Non è stato convocato nessuno dei 2

Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Siena:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Roma, Oddo, Onyewu, Zambrotta, Seedorf, Pato.
Squalificato: Ambrosini.

17mika
17-01-2010, 11:56
Grazie ;)
Ma mi sa che sono un po' troppo disinformato a riguardo...
Che han fatto Seedorf e Pato? E' grave?

Pato viene dato per sicuro per il Derby. Clarence credo di si, ma non sono sicuro.

Demon81
17-01-2010, 12:00
se nonno aveva 3 palle era un flipper...dovete prima vincere e poi contate i punti!
comunque anche contro il Milan Gattuso era da cacciare su Etò ed anche con il Bari la stessa cosa su Bonucci...a noi non ci danno 3 rigori a favore in una partita e cambiano le regole sull'espulsione dei giocatori per equilibrare un campionato che altrimenti non avrebbe storia...

Grazie Piagnina gia qui si dimenticano della punizione inesistente di Siena e dei 2 rigori di Chievo...ciao ciao

LuPellox85
17-01-2010, 12:00
se nonno aveva 3 palle era un flipper...dovete prima vincere e poi contate i punti!
comunque anche contro il Milan Gattuso era da cacciare su Etò ed anche con il Bari la stessa cosa su Bonucci...a noi non ci danno 3 rigori a favore in una partita e cambiano le regole sull'espulsione dei giocatori per equilibrare un campionato che altrimenti non avrebbe storia...

si, ma non lo dire che i rigori c'erano tutti eh :)

LuPellox85
17-01-2010, 12:35
su Adriano ero d'accordo sul fatto che il goal non era valido...ma non capisco Cordoba quand'era da cacciare?
però su come è andato l'altro campionato non potete attaccarvi ad Adriano!

no, quello che vogliamo dire è che è inutile fare gli onesti quando poi si fanno certe robe!
gli errori ci sono da entrambe le parti, è ridicolo parlare di "vi danno i rigori per riaprire il campionato", pure ieri sera quell'incompetente di rosetti ha favorito in alcune occasioni il bari, in altre voi.. all'inizio pensavo fosse malafede, ma quando ho visto che gli errori erano da entrambe le parti mi sono convinto che è solo incompetenza

Demon81
17-01-2010, 12:43
su Adriano ero d'accordo sul fatto che il goal non era valido...ma non capisco Cordoba quand'era da cacciare?
però su come è andato l'altro campionato non potete attaccarvi ad Adriano!

Ripeto CHievo e Siena dove stavi?

LuPellox85
17-01-2010, 12:54
sono i più forti e ce l'hanno tutti con loro :cry:

Salvio66
17-01-2010, 12:54
Rega ... :rolleyes: parliamo di noi e basta dai ...... non serve continuare la diatriba nn finirà mai... poi capiterà che a qlc gli scappa la parola di troppo ( nn é difficile quando si parla col cuore di calcio) ... e và finire che ci chiudono il tread...

l'unica considerazione che mi permetto di fare , anzi l'unica cosa che veramente mi farebbe felice sarebbe quella di rendergli la pariglia con un gol decisivo come quello di Adrimano dello scorso anno..... sai che scene da neuro !!! :D :D

signo3d
17-01-2010, 12:59
Il rosso è netto, peccato che da regolamernto fosse fuorigioco :asd:

EIT
Che dalle iummagini della pagina prima non è, ma su berlusconi premium si vedeva abbastanza, il fotogramma è quello giusto si? :asd:

dylandog_666
17-01-2010, 13:35
Il rosso è netto, peccato che da regolamernto fosse fuorigioco :asd:

EIT
Che dalle iummagini della pagina prima non è, ma su berlusconi premium si vedeva abbastanza, il fotogramma è quello giusto si? :asd:

giustissimo :O

in bocca al lupo per la partita contro il siena:fagiano:

franzbeckenbauer
17-01-2010, 13:35
.....eppure mi sembrava di aver cliccato sul thread del milan, non dell'inter...

MaerliN
17-01-2010, 13:37
Parliamo di Milan please? E ignoriamo le altre cose? Grazie. :)

Chi mi ripete perfavore i convocati? Mi son perso il post in mezzo a tutta la fuffa postata nelle ultime due pagine. Pato e Seedorf come vanno? Borriello ha dormito? Leonardo ha fatto pipì stamattina? Temperatura media del caffè in mensa? :|

Salvio66
17-01-2010, 13:38
..appena finito di dire...... per la miseria siete propio come mio figlio di 2 anni e mezzo !!! :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:

rega diamoci un taglio dai.... così ci stiamo solo infognando in un flame...

Salvio66

MaerliN
17-01-2010, 13:47
Boriello non ha dormito, ma :oink:
Leonado ha fatto pipì due volte la mattina e una poco fa.
Niente caffé che rende nervosi i giocatori.

Bene bene, finalmente :|
Il peso di Leonardo da scarico? Si sa? :|
Senza caffè chi ci sveglia Dinho? :eek:

17mika
17-01-2010, 13:50
MILAN: Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Beckham, Borriello, Ronaldinho.
SIENA: Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Ekdal, Rossi; Jajalo, Maccarone.

HYPERR
17-01-2010, 14:13
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!

Dinhoooo!!! :sofico: :sofico: :sofico:

mt_iceman
17-01-2010, 14:13
ROTFL!!!

c'è qualcuno che ha da ridire su questa decisione dell'arbitro? :asd: poverini

DINHO!!!

signo3d
17-01-2010, 14:15
Cmq la regola del rosso sul fallo da rigore del portiere è una vaccata di prim'ordine.
Bisogna cambiare il regolamento, il giallo è molto piu giusto

signo3d
17-01-2010, 14:16
Stavo per venire a dire che leo è un pirla ad aver fatto giocare borriello, un po acciaccato, e non inzaghi, molto voglioso da come si è visto in CI. :asd:
Resta che avrei fatto giocare pippone

signo3d
17-01-2010, 14:18
ROTFL!!!

c'è qualcuno che ha da ridire su questa decisione dell'arbitro? :asd: poverini

DINHO!!!

Al tuo "qualcuno" sono andato a cercare chi fosse, in pratica tutti :eek: :rotfl:
Ossignur

mt_iceman
17-01-2010, 14:19
Al tuo "qualcuno" sono andato a cercare chi fosse, in pratica tutti :eek: :rotfl:
Ossignur

"VERGOGNA" .cit :nono:

Boostern
17-01-2010, 14:20
"VERGOGNA" .cit :nono:

MA VAFFANCULO!!! (ri-cit.)

mt_iceman
17-01-2010, 14:21
"c'è voglia di milan
ma anche un po' di juve
e soprattutto di gnocca" tri.cit

mt_iceman
17-01-2010, 14:24
ragazzi....da quanto ho capito abbiamo vinto lo scudetto!!!

alzate il culo dai divani!!!
TUTTI IN PIAZZA!!! 18!!!

ezio
17-01-2010, 14:27
Cmq la regola del rosso sul fallo da rigore del portiere è una vaccata di prim'ordine.
Bisogna cambiare il regolamento, il giallo è molto piu giusto
*
Comunque ci avviciniamo ai nerazzuri :oink: :sofico:

TeknoMan
17-01-2010, 14:28
http://static.blogo.it/happyblog/Castoro.JPG

mt_iceman
17-01-2010, 14:29
SPRUUUUUUUUUUUUUUUUUZZZ!!!!

HYPERR
17-01-2010, 14:29
SBORRRRYYYYYYYY!!!!!!!!!!!! :sofico::read: :read:

ezio
17-01-2010, 14:30
Sto sentendo in radio, golassssssso o sbaglio??? :ave: :ave:

LuPellox85
17-01-2010, 14:33
Sto sentendo in radio, golassssssso o sbaglio??? :ave: :ave:

roba da brasiliani :O

17mika
Ma io sono allibito da quel che si scrive di là...
Qualcuno di loro sa la differenza tra Portiere e Difensore?

Peer me è espulsione questa, come era espulsione del barese, come era espulsione di Cordoba.

Salvio66
AMAURI .... vai con calma per il Passaporto... non serve a nulla con un SBORRY così

:D :D :D :D

GODOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

LuPellox85
17-01-2010, 14:35
AMAURI .... vai con calma per il Passaporto... non serve a nulla con un SBORRY così

:D :D :D :D

GODOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

ma infatti che ce ne facciamo di parruccone con uno sborry che ha completamente smaltito il ricordo di belen? :O

LuPellox85
17-01-2010, 14:36
Peer me è espulsione questa, come era espulsione del barese, come era espulsione di Cordoba.

anche per me, si chiama "Chiara occasione da gol"

signo3d
17-01-2010, 14:49
Andateci piano però :nono:

VERGOGNA! :mad:

signo3d
17-01-2010, 14:52
Borriello va sull'esterno era da giallo (cit) http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

mt_iceman
17-01-2010, 14:55
mi chiedo però a cosa serva insultare balotelli. che fra l'altro è uno di noi!! :read:

LuPellox85
17-01-2010, 15:00
mi chiedo però a cosa serva insultare balotelli. che fra l'altro è uno di noi!! :read:

infatti lo insultano i juventini :O
penso che finchè non faranno qualcosa di eclatante non la smetteranno

cuorern
17-01-2010, 15:03
Che gol Borriello!!! :eek:

Mi sto quasi per incominciare a convincere che forse devo rivedere la mia posizione sul pensare che in fondo in fondo questo Sborry è proprio quello che ci serviva!

Vedremo! :O

Partita ordinaria e ordinata del Milan, ottima prima azione che ci ha consentito, verosimilmente, di mettere in discesa la partita...

70% di possesso comunque, questo è un dato "monstre" nonostante l'uomo in più!!! Significa correre molto meno, significa fare poca fatica e significa correre pochissimi pericoli!

Bene così!

signo3d
17-01-2010, 15:05

la mamma degli stupidi è sempre incinta :boh:

signo3d
17-01-2010, 15:06
Che gol Borriello!!! :eek:

Mi sto quasi per incominciare a convincere che forse devo rivedere la mia posizione sul pensare che in fondo in fondo questo Sborry è proprio quello che ci serviva!
Vedremo! :O

Partita ordinaria e ordinata del Milan, ottima prima azione che ci ha consentito, verosimilmente, di mettere in discesa la partita...

70% di possesso comunque, questo è un dato "monstre" nonostante l'uomo in più!!! Significa correre molto meno, significa fare poca fatica e significa correre pochissimi pericoli!

Bene così!

Siamo in 2, c'è mio padre che ogni volta che fa gol mi fa "vedi, vedi, vedi read: "

:asd:

HYPERR
17-01-2010, 15:32
3-0, tutti a casa! :O

javaboy
17-01-2010, 15:36
Non per gufare....
Secondo me vincete campionato o champions o entrambe le competizioni.
Dinho sta tornando quello di un tempo, borriello è diventato un campione e avete una coppia di centrali difensivi spaventosa.

HYPERR
17-01-2010, 15:48
TRIPLETTAAAAAA!!! :sofico: :sofico: :sofico:

mt_iceman
17-01-2010, 15:49
ecco teos cosa intendevo

questo E' RONALDINHO!!! :read:

Raven
17-01-2010, 15:50
Complimenti... davvero.... siete riusciti ad evolvere in maniera strepitosa... e pensare che all'inizio...

Anche la juve è evoluta... sì... già....... :help:

Sheep85
17-01-2010, 15:51
Io oggi per la prima volta al Milan ho visto questo Inho qui sotto.
Tutti d'accordo?

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/ronapremio/afp71747592811194707_big.jpg

signo3d
17-01-2010, 15:52
RONNI :eek:

http://f.imagehost.org/0817/metal.gif (http://f.imagehost.org/view/0817/metal)

[?]
17-01-2010, 15:53
Sul l'ultimo gol son caduto dal letto :asd:
Un grande Dhino, Borriello, Antonini..... tutti tranne Becks che oggi deve aver litigato con la Posh Spice perchè sembrava un rincoglionito:mbe:

signo3d
17-01-2010, 15:59
Ah, sui calci d'angoli siamo bassi (ancelotti cit) :O
Che è vero, se poi difendevamo in quel modo te credo :asd:

DAJE LEO http://f.imagehost.org/0817/metal.gif (http://f.imagehost.org/view/0817/metal)

]Rik`[
17-01-2010, 16:02
dinho pazzesco, antonini spero vivamente che resti titolare anche al rientro di quel morto di zambrotta :D

signo3d
17-01-2010, 16:03
E nonostante tutto la nostra misera squadra riesce a far esplodere fegati a gogo, insulti etc etc, ma lol :sbonk:
Sempre i migliori http://f.imagehost.org/0817/metal.gif (http://f.imagehost.org/view/0817/metal)

okorop
17-01-2010, 16:13
E nonostante tutto la nostra misera squadra riesce a far esplodere fegati a gogo, insulti etc etc, ma lol :sbonk:
Sempre i migliori http://f.imagehost.org/0817/metal.gif (http://f.imagehost.org/view/0817/metal)

misera squadra, è la migliore d'Italia attualmente, due terzini fenomenali, centrali fortissimi, centrocampo devastante e attacco il migliore d'Italia, che dire il Milan l'è un gran Milan e domenica andiamo a vincere!!!!!

-kurgan-
17-01-2010, 16:14
Ahia il ginocchio di Pirlo :cry: :cry:

l'hanno inquadrato bene in tv qualche minuto dopo... era molto gonfio! gli si è girato mentre cadeva, speriamo bene :(

-kurgan-
17-01-2010, 16:15

ma infatti, non capisco :asd:
là in testa sono superfortissimi (http://www.youtube.com/watch?v=tlTTTQ-uFq0), che hanno da preoccuparsi? :O

okorop
17-01-2010, 16:16
ma infatti, non capisco :asd:
là in testa sono superfortissimi, che hanno da preoccuparsi? :O

giocano sempre in 12 11 giocatori + il fattore culo

perdegola
17-01-2010, 16:22
signori, godiamoci il nostro Milan, ignoriamo gli interisti che non si sa cosa ci vengano a fare qua, solo a creare zizzania.

domenica speriamo in una bella partita!

quoto!!! :O e speriamo che continui così!! :sperem: :sperem: :sperem:

signo3d
17-01-2010, 16:22
Malesani: "No no la decisione è giusta ci son sia il rigore che il rosso, è la regola che è da cambiare".

OWNED :rotfl:

LuPellox85
17-01-2010, 16:27
Lo scudetto lo vincono loro ma..

SPRUZZZZZ

perdegola
17-01-2010, 16:35
che gol! :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=RWAJL01rY7M

teogros
17-01-2010, 16:42
giustissimo :O

in bocca al lupo per la partita contro il siena:fagiano:

grazie!

LuPellox85
17-01-2010, 16:44
tra l'altro abbiamo raggiunto i 40 punti salvezza :D

teogros
17-01-2010, 16:45
ecco teos cosa intendevo

questo E' RONALDINHO!!! :read:

:ave: :cry: :ave:

teogros
17-01-2010, 16:48
l'unica cosa è che forse l'arbitro possa riscrivere qualche regola apposta per voi...
oggi la regola è stata eseguita più o meno bene...come mai ieri no?

probabilmante anche noi avremmo fatto 4 goal senza un uomo al Bari...

il problema è che non è colpa del Milan se Rosetti non ci ha capito nulla...ma sta di fatto che siete gli unici che ne hanno tratto vantaggio...

Ascolta io no ho voglia di veder chiuso il clan per te! Hai una visione del mondo distorta, per lo meno per questo mondo, quindi evita flame e casino.

Inutile che ti riracconti che i rigori del Milan c'erano tutti (anzi a voler vedere si poteva fare un pensierino anche su Pirlo). Detto questo, dell'inter non ci frega niente qui dentro se non provare a vincere fra sette giorni e qualche ora!

LuPellox85
17-01-2010, 16:48
galliani dice che siamo il milan dell'aMMMore :D

teogros
17-01-2010, 16:52
Chiuse le polemiche, note sulla partita (di cui mi sono perso la prima metà del secondo tempo).

Chiaramente è una partita "falsata" dalla superiorità numerica, ma questa è la regola. Ho rivisto un grande Ronaldinho, come nella partita di Palermo e un grande Borriello.

E' chiaro che con l'Inter ogni risultato è possibile, anche perdere 3-0 e tornare miseramente a -9. Ma sognare e sperare costa poco, tanto quanto godersi questo calcio spettacolare su cui, lo sottolineo, a Ottobre non avrei scommesso niente di niente.

Oggi abbiamo giocato senza Pato (nostro trascinatore d'inizio anno), Seedorf (sontuoso nei big match) e Ambrosini (migliore in campo nelle ultimo 4 partite) oltre a Zambrotta e Oddo (contano poco ma erano titolari a inizio stagione). Questo inizia a piacermi: chi gioca, sostituisce degnamente gli assenti, praticamente sempre.

teogros
17-01-2010, 17:06
Super Ronaldinho e il Milan non si ferma più
I rossoneri battono 4-0 il Siena e volano a 6 punti dall'Inter. Strepitosa tripletta del brasiliano che segna su rigore, di testa e dal limite. Grande prestazione anche di Borriello che sigla lo splendido 2-0. Toscani penalizzati dall'espulsione di Curci al 10'

MILANO, 17 gennaio 2010 - Ronaldinho-Borriello. Premiata ditta vincente. Con una tripletta del brasiliano e un capolavoro della punta centrale il Milan supera il Siena 4-0 e vola a 6 punti dalla vetta. Partita in discesa, perché dal 10' i toscani giocano in dieci per l'espulsione di Curci, falloso su Borriello che innesca la cavalcata rossonera. Su quel rigore arriva il gol di Dinho; poi il raddoppio dell'ex Genoa e il doppio sigillo del Gaucho. Soprattutto l'enensima prova corale e convincente. A una settimana dalla stracittadina Mourinho è avvertito.

La partenza coraggiosa del Siena sottolinea che c'è voglia di impresa, dopo quella strappata sul filo di lana poco più di una settimana fa dall'Inter. Senza gli squalificati Reginaldo e Cribari; senza Paolucci, Malesani lima l'istinto offensivo e propende per un 4-4-2 con Jajalo e Maccarone in attacco. Leonardo procede a gonfie vele con il suo progetto: 4-2-1-3 a tutta forza. Ambrosini è squalificato e lo sostituisce Flamini. Nel tridente Borriello è pienamente recuperato ed è ancora Beckham a coprire la fascia destra al posto di Pato: ancora ai box con Zambrotta e Seedorf.

Il Siena sa coprire molto bene il campo e con l'organizzazione lancia un chiaro messaggio al Milan. I bianconeri giocano bene e con il pressing e il raddoppio costante costringono i rossoneri ad alzare l'attenzione, sfruttando i corridoi laterali. La corsia preferita è quella di Ronaldinho, in vena evidente e sempre pronto a scatenare l'offensiva. Insomma, per il Milan non sembrerebbe affatto una passeggiata, ma dopo soli dieci minuti è proprio il Siena a facilitargli il compito. Brandao pressato da Borriello va in bambola. Per l'attaccante è elementare togliergli palla e cercare di raggirare Curci in ritardo. Il portiere commette fallo e Saccani assegna il rigore per poi mostrare il cartellino rosso al numero 1 del Siena. Malesani è quindi costretto a inserire Pegolo e rinunciare a Jajalo. Sul dischetto va Ronaldinho e l'1-0 è servito.

Il Milan ringrazia, fa girare la palla e rallenta il ritmo, contenendo il 4-4-1 del Siena che non si dà certo per vinto e punta tutto su Maccarone. La punta è il terminale decisivo, ma l'errore in cui incappa al 27' è fatale. Il bianconero supera Thiago in velocità e solo davanti a Dida conclude clamorosamente oltre la traversa. E al 28', dal possibile 1-1, si passa al 2-0. Pirlo inventa per Borriello protagonista dell'ennesima impresa: una mezza girata al volo di sinistro sul primo palo imparabile.

La superiorità numerica incide e per la squadra di Leonardo tutto diventa più semplice. All'inizio della ripresa il Milan si ripresenta con Jankulovski al posto di Flamini, bloccato da un problema muscolare. Esce anche Nesta al 10', dentro Favalli: a sette giorni dal decisivo derby anche un dolorino non va sottovalutato. Nesta si perde lo straordinario numero di Ronaldimho che si beve la difesa e obbliga al miracolo Pegolo che devia in angolo un rasoterra chirurgico. Possesso palla e manovra avvolgente fanno la differenza, nonostante l'impegno del Siena. E dopo l'ingresso di Calaiò per Rossi, Ronaldinho, strepitoso e incontenibile, con un colpo di testa da ariete di razza segna il 3-0 sfruttando il cross tagliato dalla bandierina di Beckham. Un colpo alla Inzaghi che Leo inserisce al posto di Borriello per la meritata standinh ovation. Ma Gloria al Gaucho che alla fine ci prende gusto e allo scadere inventa un capolavoro, con un fendente da fermo dal limite e palla nel sette. E' la firma d'autore sul match. L'Inter è a 6 punti. Sognare non è più proibito.

ezio
17-01-2010, 17:16
Basta ragazzi, da entrambe le parti ;)

Salvio66
17-01-2010, 17:24
l'unica cosa è che forse l'arbitro possa riscrivere qualche regola apposta per voi...
oggi la regola è stata eseguita più o meno bene...come mai ieri no?

probabilmante anche noi avremmo fatto 4 goal senza un uomo al Bari...

il problema è che non è colpa del Milan se Rosetti non ci ha capito nulla...ma sta di fatto che siete gli unici che ne hanno tratto vantaggio...

scusa ma senza offesa anche tu non sai che vuol dire flammare...vai a rileggerti la regola!
argomento chiuso...

ps - non dire cosi perchè i vostro colleghi stanno facendo la stessa cosa al clan dell'inter...PUNTO!

non te la prendere ... ma saprai cosa vuol dire "segnalato " vero ??

non solo io ma anche altri ti hanno chiesto di non andare oltre con le tue "risposte/provocazioni" per cortesia cerca di evitare..... anche il chiedere se uno conosce le regole é abbastanza fastidioso... sopratutto se lo chiedi a chi é quà da 10 anni con oltre 22000 messaggi ( :ave: Teogros )..... vedi tu ... :boh: ...
a visto che ci siamo vorrei specificare.... senza rancore sia chiaro ... non sentirti offeso , il mio era solo un consiglio ... non vuole essere assolutamente una provocazione

Ciao ;) Salvio66

Salvio66
17-01-2010, 17:26
Basta ragazzi, da entrambe le parti ;)

Ok ;) ho letto il messaggio appena dopo che ho inviato il mio... volevo solo fargli sapere che ho segnalato ..e basta

Chiusa quì giurin giurello ....;)

Salvio66

DrunknAndry
17-01-2010, 17:32
parliamo del nostro fantastico milan piuttosto....

imho ora i problemi in vista del derby sono:
1. recuperare gli acciaccati: nesta, antonini, pirlo, pato, seedorf, flamini, gattuso...
2. se rientra pato risolvere il problema becks si/becks no...xk se mettiamo l'inglese a centrocampo (imho) si ritornerebbe col problema di attacco devastante e difesa vulnerabile (se poi non c'è nesta figuratevi voi...)

quindi in conclusione per me la formazione dovrebbe essere (infortuni permettendo):

DIDA
ABATE NESTA SILVA ANTONINI
FLAMINI AMBRO
PIRLO
PATO BORRY RONALDINHO

PS. il vero problema sarà quando tornerà disponibile seedorf...

teogros
17-01-2010, 17:34
Ho visto ora la sintesi del secondo tempo... mi sono perso della roba allucinante di Ronaldinho!

E il terzo gol mi ricorda quello contro di noi con davanti Nesta, anche se un po' più lento e non con Nesta davanti, appunto.

teogros
17-01-2010, 17:36
parliamo del nostro fantastico milan piuttosto....

imho ora i problemi in vista del derby sono:
1. recuperare gli acciaccati: nesta, antonini, pirlo, pato, seedorf, flamini, gattuso...
2. se rientra pato risolvere il problema becks si/becks no...xk se mettiamo l'inglese a centrocampo (imho) si ritornerebbe col problema di attacco devastante e difesa vulnerabile (se poi non c'è nesta figuratevi voi...)

quindi in conclusione per me la formazione dovrebbe essere (infortuni permettendo):

DIDA
ABATE NESTA SILVA ANTONINI
FLAMINI AMBRO
PIRLO
PATO BORRY RONALDINHO

PS. il vero problema sarà quando tornerà disponibile seedorf...

Un'altra cosa che mi piaceva sottolineare è la duttilità della squadra. Prima il "4-2-fantasia", poi un 4-3-3, oggi praticamente un 4-4-2 con Becks che fa quasi il quarto di centrocampo: è meno appariscente del solito, ma in copertura ci garantisce molto più di Pato e permette di lasciare Ronaldinho libero di fare la sua vita...

marcolan
17-01-2010, 17:36
E ANCORA GNOMI FATE ED ELFI CHE INVADONO IL CAMPO!!!

Quanti tromboni devono rimangiarsi le loro sparate su Ronaldinho nostro!

marcolan
17-01-2010, 17:38
Un'altra cosa che mi piaceva sottolineare è la duttilità della squadra. Prima il "4-2-fantasia", poi un 4-3-3, oggi praticamente un 4-4-2 con Becks che fa quasi il quarto di centrocampo: è meno appariscente del solito, ma in copertura ci garantisce molto più di Pato e permette di lasciare Ronaldinho libero di fare la sua vita...

Speriamo che Nesta non si sia fatto nulla, perché con la coppia centrale titolare siamo decisamente una squadra forte. Senza ho paura balleremmo parecchio.

Sarebbe interessante una statistica del MIlan con e senza la Perturbazione.

teogros
17-01-2010, 17:39

Telepatia! Ti ho scritto l'sms senza aver visto il post! MINCHIA!!!!

teogros
17-01-2010, 17:40
Speriamo che Nesta non si sia fatto nulla, perché con la coppia centrale titolare siamo decisamente una squadra forte. Senza ho paura balleremmo parecchio.

Credo che qualche puntarello in più lo avremmo sicuramente... purtroppo questo è ciò che abbiamo a disposizione e credo che Leonardo debba pensare a risparmiarli, come oggi, appena la partita va in discesa (dal 2-0 in su)...

marcolan
17-01-2010, 17:42
Telepatia! Ti ho scritto l'sms senza aver visto il post! MINCHIA!!!!

Non è ancora arrivato, mi pare!

teogros
17-01-2010, 17:43
Non è ancora arrivato, mi pare!

Hai cambiato numero? Il mio è 39391....

marcolan
17-01-2010, 17:44

Ovviamente parlo dei tromboni telvisivi, non di qua dentro, dove c'è comunque buonafede.

E quello non corre, è grasso, è lento, è finito.
E che cazzo, è tra i migliori 3 del MIlan negli ultimi 30 anni.

marcolan
17-01-2010, 17:45
Hai cambiato numero? Il mio è 39391....

Non ho il tel qui, ma avrei sentito la suoneria. Forse c'è traffico.

sonnet
17-01-2010, 17:47

Veramente i primi dovrebbero essere i milanisti stessi di questo forum.
L'unico che ha sempre creduto in dinho e' stato Teogros.
Tutto gli altri lo hanno criticato, chi piu' chi meno.
Non e' che ora siccome va bene, ci si dimentica che fino al giorno prima si era li a scagliare la pietra mentre oggi si nasconde la mano..:rolleyes:

teogros
17-01-2010, 17:48
Ovviamente parlo dei tromboni telvisivi, non di qua dentro, dove c'è comunque buonafede.

Qualunque "non-giornalista" con un po' di sale in zucca poteva rendersi conto che aveva solo bisogno di giocare... Galliani ha detto un cosa "strana ma vera" oggi: "Quando Ronaldinho non gioca, si intristisce e smette di fare la vita da atleta. Quando gioca, non ha problemi di nessun tipo"

E' in sintesi, ciò che ho scritto e riscritto qui svariate volte: è integro, tuttosommato giovane e ha un talento che pochissimi nel mondo hanno avuto la fortuna di avere. Doveva solo sentire la fiduca attorno a sè, ritrovare qualche stimolo e avere un pizzico di fortuna...

Adesso possiamo godercelo!

marcolan
17-01-2010, 17:48
Non ho il tel qui, ma avrei sentito la suoneria. Forse c'è traffico.

Arrivato!

marcolan
17-01-2010, 17:51
Qualunque "non-giornalista" con un po' di sale in zucca poteva rendersi conto che aveva solo bisogno di giocare... Galliani ha detto un cosa "strana ma vera" oggi: "Quando Ronaldinho non gioca, si intristisce e smette di fare la vita da atleta. Quando gioca, non ha problemi di nessun tipo"

E' in sintesi, ciò che ho scritto e riscritto qui svariate volte: è integro, tuttosommato giovane e ha un talento che pochissimi nel mondo hanno avuto la fortuna di avere. Doveva solo sentire la fiduca attorno a sè, ritrovare qualche stimolo e avere un pizzico di fortuna...

Adesso possiamo godercelo!

Esattissimo, infatti la scommessa Ronaldo è stata persa a causa delle sue condizioni fisiche ormai logore. Ma questo non ha mai avuto grossi infortuni.

teogros
17-01-2010, 17:55
Esattissimo, infatti la scommessa Ronaldo è stata persa a causa delle sue condizioni fisiche ormai logore. Ma questo non ha mai avuto grossi infortuni.

E, tuttosommato, io mi sono divertito anche con Ronaldo! ;)

L'unica accusa che faccio ad Ancelotti, alla fine, è quella di non aver creduto in Ronaldinho. Ma lo "giustifico" col fatto che solo Leonardo, probabilmente, può con lui avere un rapporto di questo tipo e motivarlo nel modo giusto: si vede anche in campo che fra loro due c'è un feeling particolarissimo e probabilmente unico.

*Duka*
17-01-2010, 18:01
Bel milan oggi e un fantastico Ronaldinho :oink:

"Preoccupazione per Nesta, stiramento all'adduttore?

Alessandro Nesta è uscito al 9' s.t. per far posto a Favalli. Il cambio sembrava in via precauzionale, invece, il difensore rossonero sembrerebbe essersi infortunato. Stiramento all'adduttore per Nesta, che potrebbe cosi saltare la sfida di domenica prossima contro l'Inter" Fonte: milannews.it

Speriamo non sia cosi' :(

franzbeckenbauer
17-01-2010, 18:06
Senza Nesta segneranno tutti gli 11 dell'inter, compresi aribro e guardalinee, il quarto uomo no perchè sarebbe in evidente fuorigioco.

teogros
17-01-2010, 18:06
Bel milan oggi e un fantastico Ronaldinho :oink:

"Preoccupazione per Nesta, stiramento all'adduttore?

Alessandro Nesta è uscito al 9' s.t. per far posto a Favalli. Il cambio sembrava in via precauzionale, invece, il difensore rossonero sembrerebbe essersi infortunato. Stiramento all'adduttore per Nesta, che potrebbe cosi saltare la sfida di domenica prossima contro l'Inter" Fonte: milannews.it

Speriamo non sia cosi' :(

Leonardo diceva che ha avuto un dolorino, aspettiamo domani e vediamo. Certo il derby senza Nesta sarebbe un casotto!

]Rik`[
17-01-2010, 18:08
se nesta non c'è domenica prossima possiamo anche evitare di giocare

Lampa8
17-01-2010, 18:15
Signori, RONALDINHO....................................

.......................................SPETTACOLO!!!!!!

Non c'è altro da aggiungere..questo è un fenomeno, lo si sapeva e ora lo sta ribadendo! La sua commozione a fine partita è la cosa più bella..gli vogliamo bene e lui ne vuole a noi, suoi tifosi, e tifosi di questo MILAN che ci regala vittorie e spettacolo in quantità..punto. Ora il derby...sarà durissima, non c'è niente da dire, se non che siamo tornati, è tornato un grande Milan! Ora basta gasarsi, facciamo finta che non sia successo niente..e proseguiamo: ora c'è l'Inter..in vista della Champions!!:D

teogros
17-01-2010, 18:21
Rik`[;30491017']se nesta non c'è domenica prossima possiamo anche evitare di giocare

Beh... Chiaro che peserebbe eccome un'assenza così. Ma alla fine sarà una partitaccia comunque, perchè l'inter potrebbe anche ""accontentarsi"". Diciamo che un'assenza di Nesta farebbe il paio con quella di Eto'o, ma loro hanno a disposizione in attacco dei rincalzi che noi non abbiamo in difesa...

Vediamo, sono curioso di vedere come andrà!

teogros
17-01-2010, 18:35
AVANTI COSI'
'Noi abbiamo sempre creduto di essere in grado di raggiungere questa posizione in classifica grazie alla forza del gruppo, alla bravura del Mister e al gioco.'

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Siena 4-0:

MARCO BORRIELLO:
“Per poter essere in campo oggi mi sono curato tutta la settimana perché martedì al termine dell’allenamento fisico ho iniziato ad accusare un fastidio ginocchio sinistro dovuto a sovraccarico. Ho fatto circa sette ore di fisioterapia al giorno, ho lavorato in piscina e in palestra perché il tendine si disinfiammasse. Per fortuna è andata bene così.
Sull’azione che ha portato al rigore ho cercato di mettere pressione agli avversari, Brandao ha sbagliato il controllo della palla e io ne ho approfittato. In quel momento, con il rigore di Dinho, si è aperta la partita. Dopo Andrea mi ha dato un pallone stupendo e ho realizzato il secondo gol della gara. Non ho visto la palla arrivare, ma l’ho sentita. E’ stato un gol da attaccante vero. Avrei voluto anche fare il secondo.
Ariedo Braida ha sempre creduto in me e lo devo ringraziare. In questi anni ha subito tutte le polemiche nei miei confronti riguardo alla cifra che è stata spesa per il mio ingaggio. Adesso, insieme, ci stiamo prendendo la nostra rivincita.
Domenica sera affronteremo l’Inter. Il Milan se la giocherà perché è una gara che vale tre punti. Affronteremo una squadra forte, e credo che sarà un bel banco di prova per il Milan: vogliamo metterci alla prova ancora. “

LUCA ANTONINI:
“Era importante vincere oggi perché ci dà morale per la partita contro l’Inter. Abbiamo tutta la settimana per preparare questa sfida al meglio. Noi abbiamo sempre creduto di essere in grado di raggiungere questa posizione in classifica grazie alla forza del gruppo, alla bravura del Mister, allo spirito e al modulo.
La sfida contro i nerazzurri domenica sarà importante perché il derby può finire in ogni modo, ma noi cercheremo di portare a casa la vittoria.
La mia condizione? Ho subito solo una botta nel corso della gara, ma adesso sto meglio.”

RONALDINHO:
“Con il Mister ho un bel rapporto. Sto vivendo un momento bellissimo: con Leo possiamo parlare tutto. Quando scendo in campo sento la fiducia del Mister, della società, dei compagni, dei tifosi e questo mi fa stare bene.
In campo mi trovo bene nella posizione in cui gioco e anche l’arrivo di Beckham è stato utile perché ha la capacità di mettere palloni perfetti.
Lo scorso campionato non è stato molto bello per me. Oggi, invece, sto vivendo il momento più bello: ho fatto la mia prima tripletta, la squadra gioca bene e tutto va bene.
Devo ringraziare anche Adriano Galliani che è venuto a Barcellona a chiedermi se la mia volontà era quella di venire al Milan ed io ho risposto di sì.
Oltre all’amministratore Delegato, devo ringraziare anche il Presidente Berlusconi e tutti i tifosi che mi hanno accolto in maniera strepitosa . Cerco sempre di dare il massimo perché con i miei gol e voglio contraccambiare e ringraziare tutti.
E’ stato importante vedere che la società è stata sempre con me, e che tutti hanno sempre creduto in me. Il mio obiettivo è quello di fare del mio meglio per dimostrare a tutti che avevano ragione.
La squadra adesso deve continuare con lo stesso passo in tutte e tre le competizioni perché possiamo andare lontano.
Contro l’Inter voglio dare continuità al mio lavoro e al lavoro del gruppo. L’Inter è una squadra forte, possiede buoni giocatori e un allenatore che ha vinto molto. Il Milan dovrà solo continuare a lavorare bene e andare avanti sulla propria strada.”

DAVID BECKHAM:
“Il derby è una partita dove non esistono favoriti. Se giochiamo così avremo le nostre possibilità. Per me non sarà importante segnare un gol, ma sarà importante fare bene e recuperare sull’Inter.
Ronaldinho? Non mi sorprende. Oggi ha fatto una grande partita, è abituato a fare cose incredibili.”

signo3d
17-01-2010, 18:40
Chiuse le polemiche, note sulla partita (di cui mi sono perso la prima metà del secondo tempo).

Chiaramente è una partita "falsata" dalla superiorità numerica, ma questa è la regola. Ho rivisto un grande Ronaldinho, come nella partita di Palermo e un grande Borriello.

E' chiaro che con l'Inter ogni risultato è possibile, anche perdere 3-0 e tornare miseramente a -9. Ma sognare e sperare costa poco, tanto quanto godersi questo calcio spettacolare su cui, lo sottolineo, a Ottobre non avrei scommesso niente di niente.

Oggi abbiamo giocato senza Pato (nostro trascinatore d'inizio anno), Seedorf (sontuoso nei big match) e Ambrosini (migliore in campo nelle ultimo 4 partite) oltre a Zambrotta e Oddo (contano poco ma erano titolari a inizio stagione). Questo inizia a piacermi: chi gioca, sostituisce degnamente gli assenti, praticamente sempre.

*

Ma poi http://www.youtube.com/watch?v=eml41MVq5kU

Minuto 0.27. Ma noi siamo avvantaggiati, non era rosso. Bah :wtf:

ma soprattutto, 2.56.
Incredibile :sbav:

teogros
17-01-2010, 18:43
STOP AI FACILI ENTUSIASMI
17/01/2010 18.15.00
Elogi per tutti da parte di Adriano Galliani e mister Leonardo ma anche la consapevolezza che tutto e molto deve essere ancora giocato. Ronaldinho? Sta bene e va lasciato tranquillo.

MILANO - Dopo l'ennesima grande prestazione rossonera Adriano Galliani commenta la vittoria sul Siena e il momento della squadra:

"Ho visto fare a Ronaldinho un gol pazzesco, una rete di rara bellezza. Ma lui è così, è un giocatore che fa cose fantastiche, dipende tutto da lui, se sta bene, è concentrato e determinato fa cose che nessuno al mondo è in grado di replicare. E poi c'è un grande Marco Borriello, giocatore che tutti abbiamo sempre sostenuto ma che ha avuto in Ariedo Braida il suo grande sponsor. Anche nei momenti più difficili Ariedo ha sempre creduto in lui, ha sempre puntato su di lui. Noi abbiamo fatto un grande sforzo per riportare Borriello al Milan. In molti si chiedono perchè avessimo venduto la sua metà al Genoa, ma bisogna capire che nessuna squadra valorizza un prodotto altrui se non fiuta il possibile guadagno economico. Probabilmente se noi non avessimo ceduto la metà del cartellino di Marco al Genoa adesso non avremmo questo giocatore, determinato, maturo e sicuro. Abbiamo speso per riaverlo perchè lo volevamo fortemente e adesso ci sta ripagando. A Genoa ha fatto cose straordinarie, nella passata stagione è stato infortunato e adesso sta giocando un grande calcio. Mi fa piacere ricordare come lui sia un prodotto del nostro settore giovanile, come Abate e Antonini che anche oggi hanno fatto benissimo. Tanti complimenti ad Abate che sta imparando l'arte del terzino. Lui non aveva mai giocato in questa posizione e qualche errore bisogna concederglielo, ma sta crescendo di partita in partita. Quest'estate era stato avvertito che l'unica possibilità di trovare spazio in squadra sarebbe stata legata alla sua eventuale posizione da terzino. Siamo tutti molto felici, ma manteniamo i piedi ben saldi al suolo. Noi abbiamo solo fatto quello pensavamo fosse giusto, non ci siamo mai depressi nei momenti più duri. Abbiamo accettato le prime sconfitte e con la Roma all'ottava giornata abbiamo svoltato. In ogni caso non abbiamo mai considerato Leonardo in discussione, in lui abbiamo sempre creduto. Abbiamo sempre pensato che la sua personalità, la sua intelligenza, fossero virtù capaci di farlo emergere anche da allenatore. Non so come finirà questo campionato, ma certo Leonardo ha già fatto abbastanza per non essere discusso.
Adesso arriva il derby, siamo tutti concentrati, speriamo di recuperare i giocatori che oggi sono usciti acciaccati, ma siamo fiduciosi. Di quento è accaduto in settimana riguardo i calendari non voglio parlare, dico solo che Milano deve essere fiera e felice di avere queste due grandi squadre in piena corsa in Champions League e che lottano per aggiudicarsi il titolo in Campionato".

Mister Leonardo in vista della sfida con l'Inter getta acqua sul fuoco a possibili facili entusiasmi:

"Stiamo tranquilli, teniamo un comportamento ideale, pensiamo a tutto con la massima attenzione, con il massimo scrupolo, rimaniamo sul pezzo senza distrazioni. Oggi abbiamo vinto, abbiamo fatto una grande partita anche perchè eravamo pronti ad ogni situazione. Eravamo consapevoli che il Siena avrebbe potuto metterci in difficoltà e avevamo preparato la partita in ogni dettaglio. Il rigore e l'espulsione di Curci dopo pochi minuti ci hanno certamente agevolato. Ronaldinho? Lasciamolo tranquillo, la sua rinascita dipende esclusuvamente dal suo stato mentale, lui sta bene, è felice e sereno e in questo momento ci sta dando grandi alternative di gioco. Adesso arriva il derby, una sfida importantissima ma non decisiva. Certo il fatto che le due squadre abbiano soli sei punti di distacco in classifica regala colore ad una sfida già molto sentitita. Abbiamo parecchi acciaccati, ma nessuno è grave. Flamini ha avuto un leggero problema alla clavicola, Nesta ha sentito un leggero dolore ad un muscolo della schiena mentre ci sono state lievi botte per Gattuso e Antonini. Valuteremo bene tutte le situazioni ma non credo ci saranno problemi

teogros
17-01-2010, 18:46
*

Ma poi http://www.youtube.com/watch?v=eml41MVq5kU

Minuto 0.27. Ma noi siamo avvantaggiati, non era rosso. Bah :wtf:

ma soprattutto, 2.56.
Incredibile :sbav:

Dai Marco, diamoci un taglio alle polemiche! Non si vive! Godiamoci inho!

signo3d
17-01-2010, 18:48

quoto

Adess :asd:

signo3d
17-01-2010, 18:51
Dai Marco, diamoci un taglio alle polemiche! Non si vive! Godiamoci inho!

Era giusto per farsi 2 (ulteriori) risate!

Cmq tutto i discorsi ora sono aria fritta se domenica prox manca sandrino. Con lui e silva possiamo anche fare il colpaccio, senza la vedo decisamente grigia. Anche xke silva ha praticamente giocato sempre e solo con nesta tranne una sola volta.
Non che non abbia feeling con gli altri, ma anche oggi hanno fatto certe chiusure in collaborazione da sbavo totale. :ave:

majin mixxi
17-01-2010, 19:09
metterei la firma per riuscire ad arrivare secondi a fine campionato.magari domenica potremmo anche vincere e in qualche modo anche riuscire ad arrivare primi per una giornata o due,ma è ovvio che non abbiamo le spalle così grosse per puntare allo scudetto.

A primavera saremo bolliti :O

Sheep85
17-01-2010, 19:11
Una cosa ci tengo a dirla (OT):
io scrivo anche negli altri clan, mi piace parlare di calcio e provo a farlo in maniera obiettiva, ma certa gente mi sta proprio sui coglioni, hanno una sportività pari a zero.

Con questo chiudo, magari vengo anche sospeso, ma ribadisco che nella sezione "sport" ci son certe teste di legno che manco per strada li trovi così.

teogros
17-01-2010, 19:25
Una cosa ci tengo a dirla (OT):
io scrivo anche negli altri clan, mi piace parlare di calcio e provo a farlo in maniera obiettiva, ma certa gente mi sta proprio sui coglioni, hanno una sportività pari a zero.

Con questo chiudo, magari vengo anche sospeso, ma ribadisco che nella sezione "sport" ci son certe teste di legno che manco per strada li trovi così.

E' proprio per questo che evito di postare a giro. Ci sono alcuni utenti di fede sportiva diversa dalla mia con cui parlerei volentieri di calcio (qui o lì), ma leggere certi commenti mi fa passare proprio la voglia quindi evito e rimango in casa mia!

*Duka*
17-01-2010, 19:26
Era giusto per farsi 2 (ulteriori) risate!

Cmq tutto i discorsi ora sono aria fritta se domenica prox manca sandrino. Con lui e silva possiamo anche fare il colpaccio, senza la vedo decisamente grigia. Anche xke silva ha praticamente giocato sempre e solo con nesta tranne una sola volta.
Non che non abbia feeling con gli altri, ma anche oggi hanno fatto certe chiusure in collaborazione da sbavo totale. :ave:

Il problema grosso è che non abbiamo nessuno all'altezza per sostituire i due titolari... Bonera è appena rientrato da un lungo infortunio, Kaladze meglio non parlare di lui visto la prestazione in Coppa Italia, Favalli è quello che è ma non certo ai livelli di Nesta e Silva...

teogros
17-01-2010, 19:30
Leo: "Sarà grande derby", Dinho: "Mi sento amato"
Entusiasmo fra i rossoneri a una settimana dal derby: "Ci saranno attenzione e aspettative. Sono felice di poterle vivere" dice il tecnico. Il Gaucho è entusiasta: "I tifosi mi rispettano. I nerazzurri? Bisogna rispettarli e continuare a lavorare bene per batterli"

MILANO, 17 gennaio 2010 - Cercare di strappare entusiasmo a Leonardo è un'impresa titanica. L'Inter è a meno 6, ma lui non molla. Così, dopo i quattro squilli di tromba al Siena e al campionato, ripete concetti noti: "Noi facciamo bene a pensare a una partita per volta, questa ora è la nostra forza. Però mancano tante partite importanti e difficili. Giocando così è importante la continuità".

Moderata soddisfazione quindi. Perché non vuole peccare di presunzione. E ancora una volta senza voce sussurra: "Ora stiamo vivendo momenti molto belli, dopo averne visti di difficilissimi". Preferisce semmai dedicare quel che gli è rimasto in gola a Ronaldinho, autore di una tripletta: "È normale che chi sente l'amore della gente, risponde. Lui sta facendo divertire tutti, è un grande. Sta disputando una grandissima stagione, ha ritrovato il gusto per il bel gioco e ora anche i gol". E fra una settimana il derby potrebbe modificare i connotati al campionato. "Arriva in un bel momento bello per il campionato, in cui crea colore perché siamo più vicini. Ci saranno attenzione e aspettative, credo che sarà una partita straordinaria e sono felice di poter viverla".

"Mi sento amato, la gente mi rispetta molto, questo mi fa piacere e mi aiuta a fare del mio meglio e dare emozioni ai tifosi" dinho e l'amore — Sfinito e sorridente, Ronaldinho racconta il suo momento, ma, come Leonardo, in maniera contenuta: "Mi sento bene, è un momento speciale della mia vita e della mia carriera, in campo va tutto benissimo" spiega. Tre punti in più, ma ancora tanta strada. "Sappiamo che bisogna lavorare ancora molto per il titolo - aggiunge l'attaccante del Milan -, ma possiamo andare lontano in tutte e tre le competizioni". Ciò che conta è la sua metamorfosi rispetto alla passata stagione. "Mi sento amato, la gente mi rispetta molto, questo mi fa piacere e mi aiuta a fare del mio meglio e dare emozioni ai tifosi" spiega il Gaucho che con grande classe elogia i cugini nerazzurri: "L'Inter è tra le squadre più forti al mondo, con uno degli allenatori più forti al mondo, bisogna rispettarli e continuare a lavorare bene per batterli".

teogros
17-01-2010, 19:51
http://www.youtube.com/watch?v=fJXrgOWrdrs

Julian_Kay
17-01-2010, 19:52
Siamo in 2, c'è mio padre che ogni volta che fa gol mi fa "vedi, vedi, vedi read: "

Tuo papà è un intenditore...effettivamente è un giocatore che riesce a fare reparto da solo...sa proteggere la palla e la sa smistare sempre con precisione...e poi sta timbrando con continuità...insieme a ThiagoNesta, Pirlo e Ronaldinho in questo momento rappresentano la spina dorsale della squadra (con Ambro oggi assente)...paradossalmente senza Seedorf e Pato perdiamo in qualità e nella giocata vincente che può nascere da loro, ma acquisiamo equilibrio e compattezza coprendo meglio il terreno di gioco...ps. secondo me Nesta domenica gioca...oggi l'ho visto fare un movimento di stretching prima di uscire...per me non si è stirato...forse contrattura...o almeno spero...

teogros
17-01-2010, 19:56
http://www.youtube.com/watch?v=TNiZF1qyxYE

ICE!!!! :cry: :cry: Sono commosso!!! Ronaldinho è tornato!!!! :cry:

-kurgan-
17-01-2010, 20:00
Veramente i primi dovrebbero essere i milanisti stessi di questo forum.
L'unico che ha sempre creduto in dinho e' stato Teogros.
Tutto gli altri lo hanno criticato, chi piu' chi meno.
Non e' che ora siccome va bene, ci si dimentica che fino al giorno prima si era li a scagliare la pietra mentre oggi si nasconde la mano..:rolleyes:

ah grazie eh :D
per quanto mi riguarda criticavo solo borriello, e sono ben felice di essermi sbagliato :)

Jamal Crawford
17-01-2010, 20:09
cacciato ancelotti, il milan torna a fare spettacolo in campionato come da sua tradizione ;)

Sugli interisti e i loro commenti dico che al peggio non c'e' mai fine. E' evidente che rosicano di brutto a vedere un milan che segna caterve di gol facendo spettacolo, andando avanti in champion's, pur avendo una rosa inferiore. Le loro partite che vincano o che perdano sono sempre condite da polemiche interne, vedi i vari balotelli che fanculizza tifosi, allenatore, arbitri, tutori dell'ordine, vigili urbani, mourinho che ogni 3 per 2 si fa cacciare, oriali che ogni tanto lo emula, materazzi che dall'alto del suo q.i. pari a 53 ha sempre da ridire. Gli arbitri li penalizzano sempre e noi siamo sempre avvantaggiati. SEMPRE.

rosicare et circolare

signo3d
17-01-2010, 20:13
jamallo :asd: :ave:

signo3d
17-01-2010, 20:15
http://www.youtube.com/watch?v=fJXrgOWrdrs

http://www.youtube.com/watch?v=eml41MVq5kU

Il tuo si vede di merda :read:

Jamal Crawford
17-01-2010, 20:18
borriello e non BORIELLO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

OVUNQUE LEGGO BORIELLO MA PERCHE', PERCHE'? :cry: :cry: :cry:

P.S.
un po' come ancelllllotti

DrunknAndry
17-01-2010, 20:37
cacciato ancelotti, il milan torna a fare spettacolo in campionato come da sua tradizione ;)

Sugli interisti e i loro commenti dico che al peggio non c'e' mai fine. E' evidente che rosicano di brutto a vedere un milan che segna caterve di gol facendo spettacolo, andando avanti in champion's, pur avendo una rosa inferiore. Le loro partite che vincano o che perdano sono sempre condite da polemiche interne, vedi i vari balotelli che fanculizza tifosi, allenatore, arbitri, tutori dell'ordine, vigili urbani, mourinho che ogni 3 per 2 si fa cacciare, oriali che ogni tanto lo emula, materazzi che dall'alto del suo q.i. pari a 53 ha sempre da ridire. Gli arbitri li penalizzano sempre e noi siamo sempre avvantaggiati. SEMPRE.

rosicare et circolare

ma ti sei accorto che ha vinto 7 - 2 con mezza squadra in africa...????
ti ricordi che l'anno scorso due centrali difensivi come NESTA-SILVA non se li sognava neanke...??
ti ricordi che l'anno scorso siamo arrivati secondi..???

signo3d
17-01-2010, 20:44
Nesta: allarme rientrato

Sandro Nesta, uscito nella ripresa della vittororiosa partita contro il Siena di questo pomeriggio, ha avuto un piccolo problema ad un muscolo della schiena (non ricollegabile a quello che lo ha tormentato per 2 anni) e quindi è uscito per preucazione. Cancellate, dunque, le indiscrezioni che ipotizzavano un problema all'adduttore per il centrare romano. Secondo quanto riferito anche da Leonardo e Galliani, non ci dovrebbero essere problemi per il suo recupero in vista del derby. Una buona notizia ed un sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri in vista della importantissima partita contro i cugini.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16256

:sperem:

signo3d
17-01-2010, 20:45
ti ricordi che l'anno scorso due centrali difensivi come NESTA-SILVA non se li sognava neanke...??

Ancelotti era il nostro freno pochi cazzi. Che sia un ottimo allenatore nesusno lo mette in dubbio, ma per noi, per tanti motivi, la sua partenza è stata solo un bene.Eravamo talemtne prevedibili che in campionato avremmo potuto pareggiare anche contro 15enni

DrunknAndry
17-01-2010, 20:52
Ancelotti era il nostro freno pochi cazzi. Che sia un ottimo allenatore nesusno lo mette in dubbio, ma per noi, per tanti motivi, la sua partenza è stata solo un bene.Eravamo talemtne prevedibili che in campionato avremmo potuto pareggiare anche contro 15enni

indubbiamente...però dopo tutto quello che ha fatto vederlo scaricare da qualcuno in una certa maniera mi fa girare un po il ca***...

Julian_Kay
17-01-2010, 20:56

Sei ingeneroso con Carletto..per me è un grande allenatore...il migliore nel creare un'atmosfera nello spogliatoio...è un po un mix fra Rocco e Liedholm...e poi con lui abbiamo vinto tutto ciò che una squadra di club può vincere (2 Champions e mezza)..sì, mezza..perchè a Istanbul ha giocato il miglior Milan degli ultimi 15 anni...per 114 minuti, purtroppo...ma non sempre è necessario vincere per passare alla storia...dipende come lo fai e come ci si comporta anche nelle delusioni...e lui era un campione, nella buona e nella cattiva sorte...

perdegola
17-01-2010, 21:21
Sei ingeneroso con Carletto..per me è un grande allenatore...il migliore nel creare un'atmosfera nello spogliatoio...è un po un mix fra Rocco e Liedholm...e poi con lui abbiamo vinto tutto ciò che una squadra di club può vincere (2 Champions e mezza)..sì, mezza..perchè a Istanbul ha giocato il miglior Milan degli ultimi 15 anni...per 114 minuti, purtroppo...ma non sempre è necessario vincere per passare alla storia...dipende come lo fai e come ci si comporta anche nelle delusioni...e lui era un campione, nella buona e nella cattiva sorte...

infatti per me è tutt'ora un buon allenatore, e giustamente nn dobbiamo dimenticare quello che abbiamo vinto con lui!! solo che quando finisce un ciclo, finisce un ciclo. era il momento di cambiare e basta!

teogros
17-01-2010, 21:23
borriello e non BORIELLO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

OVUNQUE LEGGO BORIELLO MA PERCHE', PERCHE'? :cry: :cry: :cry:

P.S.
un po' come ancelllllotti

Ma di questo Ronaldinho che mi dici Jamal?

MaerliN
17-01-2010, 21:25
solo che quando finisce un ciclo

Devi aspettare altri 28 giorni.. http://www.dinoxpc.com/forum/images/smilies/look.gif :|

signo3d
17-01-2010, 21:44

Ma per carità. Dico solo che nella nostra situazione era giusto cambiare, ed era gia tardi!

Sheep85
17-01-2010, 22:02
.......materazzi che dall'alto del suo q.i. pari a 53 ha sempre da ridire.....

53?
53??????
53?????????????????

Magari! (per lui!)

HHH85
17-01-2010, 22:03
Ancellotti ha vinto con un milan Fortissimo, avevamo il migliori giocatori...è riuscito a perdere una coppa con Kaka Sheva e Crespo davanti e dietro Stam Nesta Maldini Cafu ed in mezzo Pirlo Seedorf e Gattuso al loro massimo.

L'ultima coppa è arrivata per grazia della Madonna.....però per colpa di Carletto abbiamo mandato via Gourcuff, Pato o giocava in una posizione non sua oppure era in Panca, Abate l'aveva spedito in prestito, Antonini non aveva mai visto il campo e giocavano sempre i soliti....

Almeno con Leo c'è stato un ricambio....

Le altre perle di Carletto, fare giocare Terzino Henry (rischiandolo di rovinare un giocatore immenso), con la Juve ha perso due scudetti con la Triade....

signo3d
17-01-2010, 22:19
Radio 24: "Domani Secco sarà allontanato dalla Juve"
Secondo Radio24, autorevole emittente radiofonica nonché radio ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore”, questo di oggi è stato l’ultimo giorno di Alessio Secco come direttore sportivo della Vecchia Signora. La causa sarebbe da attribuirsi alle frasi pronunciate dal quarantenne subito prima di Chievo-Juventus, nelle quali ha affermato che la società bianconera ha acquistato Paolucci per mancanza di fondi, e questa ammissione comporterebbe un notevole calo di azioni della Juventus, che avrebbe così deciso di allontanare Secco dalla società.

:sbonk:

Lampa8
17-01-2010, 22:21
:sperem:

Speriamo, speriamo, speriamo....

Guarda, quasi preferisco avere Nesta sano ed integro tutta la stagione (e la prox) che vincere il derby...:O

andyweb79
17-01-2010, 22:25
Che spettacolo... certo che la mancanza di Pato pare quasi un bene !

signo3d
17-01-2010, 23:51
Che spettacolo... certo che la mancanza di Pato pare quasi un bene !

4 gol a partita in 3 partite senza di lui, vendiamolo :O

MaerliN
17-01-2010, 23:55
4 gol a partita in 3 partite senza di lui, vendiamolo :O

L'ho comprato io, vi saluta tutti. :O

Lampa8
18-01-2010, 00:30
L'ho comprato io, vi saluta tutti. :O

Razer(x)
18-01-2010, 04:31
Sono commosso, lo ammetto! :cry: :cry: :cry:

DINHO!:cry:

Solertes
18-01-2010, 06:17
Tra qualche tempo si dirà che Ancelotti usasse Titì come bracciante agricolo.

Le altre perle di Carletto, fare giocare Terzino Henry (rischiandolo di rovinare un giocatore immenso), con la Juve ha perso due scudetti con la Triade....

[cut]......il giovane completa il corso ed entra a far parte del settore giovanile del Monaco, allenato da Arsène Wenger[8]. Firmato il contratto professionistico, poco dopo Thierry fa il proprio debutto da professionista nel 1994. Wenger lo utilizza come ala sinistra, perché ritiene che il suo passo e la sua naturale abilità nel controllo di palla possano risultare più efficaci contro il libero che non contro i difensori centrali. Henry chiude la sua prima stagione con il Monaco con 3 gol in 18 presenze...[cut]

........Henry lascia il Monaco nel gennaio 1999, un anno prima di Trézéguet, per trasferirsi alla Juventus. La stagione 1998-1999 non è tra le più fortunate della storia bianconera. L'allenatore Carlo Ancelotti, tra l'altro, lo utilizza come laterale di centrocampo. Alla Juventus Henry ha comunque il tempo di disputare alcune buone partite come ala e di segnare due gol alla Lazio all'Olimpico. Il bilancio personale è di 16 presenze e 3 reti.

Inizialmente confermato per la successiva stagione 1999-2000, dopo aver esordito in Coppa Intertoto nei quarti contro i romeni del Ceahlaul, a sorpresa è ceduto all'Arsenal per 10 milioni di sterline.

http://it.wikipedia.org/wiki/Thierry_Henry

Sheep85
18-01-2010, 07:38
Tra qualche tempo si dirà che Ancelotti usasse Titì come bracciante agricolo.

E comunque, fino a prova contraria, Carletto ha una bacheca "leggermente" pesante:

Coppa Italia: 1
Campionato italiano: 1
Supercoppa italiana: 1
Champions League: 2
Supercoppa UEFA: 2
Coppa del Mondo per club: 1

8 trofei in questi anni: 2001-2009
In media uno all'anno, senza dimenticare finali/semifinali/secondi posti etc etc.

Io direi che questo Milan ora ce lo godiamo, ma non sputiamo sul passato.
Se siamo così Grandi, è anche merito di Carletto ;)

LuPellox85
18-01-2010, 07:43
E comunque, fino a prova contraria, Carletto ha una bacheca "leggermente" pesante:

Coppa Italia: 1
Campionato italiano: 1
Supercoppa italiana: 1
Champions League: 2
Supercoppa UEFA: 2
Coppa del Mondo per club: 1

8 trofei in questi anni: 2001-2009
In media uno all'anno, senza dimenticare finali/semifinali/secondi posti etc etc.

Io direi che questo Milan ora ce lo godiamo, ma non sputiamo sul passato.
Se siamo così Grandi, è anche merito di Carletto ;)

sisi!! grazie di tutto Carlo! ma è ovvio che il suo ciclo era finito ed è stato meglio per tutti così!

lucio68
18-01-2010, 07:47
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
La marcia di avvicinamento al derby si conclude con un poker contro un Siena che fa quello che può, ma commette il grave errore di regalare rigore e uomo in più ad un Milan che sta bene e con un Ronaldinho straripante che segna la sua prima tripletta italiana. Si potrebbe concludere qui la cronaca di una partita virtualmente chiusa dopo un quarto d'ora, ma vorrei aggiungere l'ottima parata di Dida sul primo tiro vero che arriva a 10 dal termine e le buone prove di Antonini e dei centrali di difesa, che giocano una partita quasi perfetta, se si fa eccezione per una leggerezza di Thiago Silva verso la fine e per una gran giocata di Maccarone che va via a 4 milanisti al limite dell'area.
Domenica tranquilla, in attesa della supersfida di domenica prossima, che dirà se davvero il campionato è ancora aperto oppure se l'Inter sta giocando come il gatto con il topo, come ha fatto negli ultimi anni.

Le pagelle
Dida 6,5: passa da spettatore a protagonista a 10 dal termine, ma la sua parata vale un gol
Abate 6: qualche incursione, ma tiene la posizione senza andare a pestare i piedi a Beckham
Nesta 6,5: da quelle parti non si passa. Un lieve fastidio a un muscolo della schiena lo fa uscire prima del termine, ma nessun problema per domenica
Thiago Silva 6,5: si concede una leggerezza cercando di andare via in dribbling dalla propria area di rigore, ma per il resto giganteggia in area e nei suoi paraggi
Antonini 7: in costante appoggio e sempre pronto a ripiegare e coprire con efficacia, fornisce un'ottima prova di quantità e qualità
Pirlo 7: alterna momenti di ottimo calcio a passeggiate senza costrutto, ma nel complesso la prova è buona
Gattuso 6: la volontà ce la mette, ma il nervoso che mostra ci parla di un giocatore che ancora non si è ritrovato e ci fa temere che non i ritroverà mai
Flamini 6: per tutto il primo tempo cerca di appoggiare sempre la manovra. Ha una gran voglia di far bene, dopo il gol di coppa Italia, ma non è sempre lucido. Esce alla fine del primo tempo per un problema al braccio
Beckham 6: compitino svolto con sufficienza, mostrando la solità disponibilità, ma senza giocate di rilievo e senza mai prendere l'iniziativa
Borriello 7,5: altra buona gara per il centravanti, che conquista il rigore che spiana la strada verso una vittoria facile e segna un gran gol.
Ronaldinho 9: i compagni lo cercano e lui non li delude, salvo dimostrarsi un po' troppo egoista, ma evidentemente sente di poter fare qualcosa di nuovo, e alla fine ci riesce, segnando la sua prima tripletta da quando è al Milan. Rigore, testa du calcio d'angolo e gran tiro dal limite dopo un innumerevole quantità di giocate di ottima fattura

Jankulovski 6: entra nel secondo tempo per sostituire Flamini e fa il compitino
Inzaghi e Favalli s.v.

LuPellox85
18-01-2010, 07:59
per me sottovalutate Beckham, non è appariscente ma quando prende palla fa sempre qualcosa di buono e non la perde mai

signo3d
18-01-2010, 08:36
Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
18.01.2010 09:26 di Antonio Vitiello articolo letto 69 volte
Fonte: sportmediaset.it
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno"

sbruotfl,ma questi non stanno per niente bene di testa :eek:

LuPellox85
18-01-2010, 08:40
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno"

sbruotfl,ma questi non st'anno per niente bene di testa :eek:

anche io spero che l'arbitro non penalizzi noi :O
tanto lo scudetto lo vincono loro comunque :O
(non ho capito perchè si lamentano dello spostamento di fiore - milan)

signo3d
18-01-2010, 08:48
anche io spero che l'arbitro non penalizzi noi :O
tanto lo scudetto lo vincono loro comunque :O
(non ho capito perchè si lamentano dello spostamento di fiore - milan)

si lamentassero solo di quello, sono 3 anni sono la nuova rubbentus e oriali si lamenta :sbonk:

Invece lucio ottime le pagelle, concordo in toto!

Sheep85
18-01-2010, 08:55

Ha ragione!

Basta con questi complotti, basta.
Sono già stati puniti abbastanza per i passaporti falsi, e hanno avuto la possibilità di decidere quali penalità infliggere agli altri, adesso basta poverini, basta basta basta.
Lo scorso anno con un arbitraggio onesto avrebbero chiuso a +50 in classifica e con la vittoria della Champions, basta basta basta!!!!!

Che tristezza, è proprio vero che ogni squadra ha i tifosi che si merita, e ogni tifoso ha la squadra che si merita.

Sheep85
18-01-2010, 09:12
E' proprio per questo che evito di postare a giro. Ci sono alcuni utenti di fede sportiva diversa dalla mia con cui parlerei volentieri di calcio (qui o lì), ma leggere certi commenti mi fa passare proprio la voglia quindi evito e rimango in casa mia!

Si però è una cosa sconcertante non poter parlare con altra gente di calcio solo perchè si ergono su di un piedistallo da cui dettano legge.

Comunque hai ragione, è tempo perso, se proprio si vuol perder tempo a parlar con dei coglioni (non parlo di clan, parlo di "vita" ;) ) tanto vale calarsi le mutande e parlare coi propri :O

signo3d
18-01-2010, 09:21
minchia ho editato tardi, inculatevi :asd:

LuPellox85
18-01-2010, 09:24
:eek: :eek: :eek: ...brrrrrrrr!!! :eek: :eek: :eek:

contrazione tra quest'anno e stanno :O
Milan clan e neologismi :O

bendico'
18-01-2010, 09:51
snto serpeggiare commenti che mi piacciono poco su pato e seedorf....
..soprattutto il primo..... vi ricordo che la sua media-gol sui minuti giocati e' comunque ottima, e le due prestazioni contro quella che per molti e' la squadra piu' forte d'europa (il real).
Nella partita di ritorno lo falciavano tutte le volte che partivamo in contropiede, anche senza che toccasse palla :ciapet:
La cosa peggiore sarebbe quella di bruciarci un gioiellino di vent'anni perche' non troviamo il modo per farlo giocare adeguatamente....

Continuo a pensare che il qualcosa in piu' ce lo stanno dando i due omini in fascia, che con il loro correre su e giu' riescono a 'pulire' il traffico nella parte centrale della metacampo avversaria....
antonini ieri ha aiutato molto ronaldinho, facendogli guadagnare metri e spazio e portando la palla, facendolo partire sempre un tot di metri piu' avanti

matteo10
18-01-2010, 10:47
Giorno :)

Dinho, Dinho, Dinho!!!! :D Che bello il terzo gol, finalmente!! :)

perdegola
18-01-2010, 11:25

sbruotfl,ma questi non stanno per niente bene di testa :eek:

incominciano a mettere le mani avanti!!

signo3d
18-01-2010, 11:31
anche l'anno scorso dopo i 10-15 episodi (non) dubbi a favore, appena beccato il primo contro hanno pianto, e puntuali sono arrivati i nuovi 10-15 episodi a favore. :sbonk:

bendico'
18-01-2010, 11:41
ragionissima....

cmq oramai mi sono accorto che per apprezzare ronaldinho bisogna fare solo una cosa.....levarsi dagli occhi le cose che faceva a barcelona (erano obbiettivamente di molto superiori...ora non mi fa una volta che sia una rientro col destro e tiro dal limite...) e guardarlo come se fosse la prima volta che giocasse a calcio....ti accorgerai che è ancora un giocatore "semi-decisivo"...

:ciapet:

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:00

hh85 ha risposto per me

solo che si e' dimenticato tante cose, tipo che le èpiu' grandi rimontesstoriche subite da squadre di club sono avvenute con lui in panchina.

Ronaldinho ce l'aveva anche ancelotti, idem abate e antonini. Solo che dinho a detta di ancelotti non era da milan per via della sua scarsa professionalita'.
Il chelsea ha vinto 7-2 col super sunderland, una bella goleada non c'e' che dire. Ma questo che vuol dire? Niente.
Il milan di ancelotti in campionato era inguardabile anche quando avevamo lo squadrone, solo l'anno dello scudetto vinto giocavamo alla grande ma grazie al cazzo eravamo i piu' forti, miglior portiere miglio difesa, miglior centrocampo, pippo sheva negli anni d'oro davanti, rui costa, kaka' e compagnia bella, cafu' sergio sulle fasce... devo continuare. Nonostante questo abbiamo vinto solo 1 scudetto, li perdevamo perche' con le piccole facevamo pieta'. Con ancelotti ieri, sul 2-0 avremmo passato il resto della partita a giochicchiare nella nostra meta', campo, avrebbe tolto borriello, dinho e messo favalli e costacurta, rimettendo puntualmente in gioco una squadra allo sbando e per di piu' in inferiorita' numerica. Quante migliaia di volte e' successo?
Ancelotti non faceva mai cambi e quando li faceva li cannava di brutto, non ha mai saputo risolvere il problema dei gol subitio su calcio piazzato, non ha mai saputo risolvere i problemi di deconcentrazione subendo gol poco dopo averlo fatto. Il gioco era lento e imprevedibiel. Solo ancelotti ha portato il grande e i mpareggiabile milan a giocare milan empoli a san siro con 1 punta!! queste cagate ancelottiane vedo che molti ma fortunatamewnte non tutti se le sono dimenticate. Le coppe dei campioni le abbiamo vinte e' vero, l'ultima grazie a 3 partite giuste alla fine ma soprattutto grazie a kaka' che ha fatto 12 gol!! Quello di veramente ottimo di ancelotti era la capacita' di tenere lo spogliatoio intatto, ma quello evidentemente e' tutto l'ambiente milan a facilitare la cosa visto che anche un neo allenatore che fino a ieri non aveva allenato nemmeno la squadra pulcini del milan, gha saputo fare. Solo che con leonardo si vede finalmente calcio champagne. Pensate un neo allenatore senza patentino o quasi che bagna il naso all'incommensurabile carletto. Com'e' sta storia?
Ancelotti sara' l'unico allenatore che fara' eliminare il chelsea prima dei quarti. (quella sega di graham l'ha porttato in fondo...)

DrunknAndry
18-01-2010, 13:08
Ancellotti ha vinto con un milan Fortissimo, avevamo il migliori giocatori...è riuscito a perdere una coppa con Kaka Sheva e Crespo davanti e dietro Stam Nesta Maldini Cafu ed in mezzo Pirlo Seedorf e Gattuso al loro massimo.

L'ultima coppa è arrivata per grazia della Madonna.....però per colpa di Carletto abbiamo mandato via Gourcuff, Pato o giocava in una posizione non sua oppure era in Panca, Abate l'aveva spedito in prestito, Antonini non aveva mai visto il campo e giocavano sempre i soliti....

Almeno con Leo c'è stato un ricambio....

perchè ora pato sta giocando nel suo ruolo..???

noi abbiamo vinto una coppa con l'aiuto della madonna (mi ricordo che culo contro il manchester...a dir poco umiliati) e ne abbiamo persa una "con i migliori giocatori"...??? seguendo il tuo ragionamento dovremmo dire che l'abbiamo persa per una sfiga del diavolo...

se tu sei convinto che andando avanti con antonini e abate finiremo da qualche parte...

se tu sei convinto che gourcuff sia da milan vatti a riprendere pure gilardino....

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:08
Ma di questo Ronaldinho che mi dici Jamal?

dico che a lui mnancav la forma, anche prima tentava di scartare l'uomo ogni tanto ma non aveva il guizzo, adesso ce l'ha, il piede e' sempre quello. 11 gol e 10 assist, pero' e' semi-decisivo :asd:

Ma poi cazzo non ci voleva molto a togliere oddo e zambrotta che sono inguardabili e mettere due giocatori medi ma dinamici come abate e antonini. Per lo meno nel campionato italiano dove il livello e' molto basso, bastano i medi accompagnati da qualche fuoriclasse.
Se noi prendiamo la rosa titolare del milan vediamo che i fuoriclasse ci sono e sono: nesta, thiago silva, dinho, pirlo. Poi abbiamo gli ottimi giocatori, ambro quando e' in forma, seedorf vedi ambro, beckham, e quelli buoni come borriello. Con questi titolari vinci il 90% delle partite di questo campionato. In europa e' diverso perche' le squadre sono piu' forti ma almeno hai garantito l'impegno e la qualita', cosa che prima non c'era.
Dinho come tutti i brasiliani, vecchie troie, va motivato.

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:11
perchè ora pato sta giocando nel suo ruolo..???

noi abbiamo vinto una coppa con l'aiuto della madonna (mi ricordo che culo contro il manchester...a dir poco umiliati) e ne abbiamo persa una "con i migliori giocatori"...??? seguendo il tuo ragionamento dovremmo dire che l'abbiamo persa per una sfiga del diavolo...

se tu sei convinto che andando avanti con antonini e abate finiremo da qualche parte...

se tu sei convinto che gourcuff sia da milan vatti a riprendere pure gilardino....

su abate e antonini ti do ragione, ma in italia adesso possono bastare pure loro e sai perce'? sono dinamici, corrono e si propongono.In europa il discorso cambia. Gourcuff e' un gran bel giovane dovevamo tenerlo.
Thiago silva e' senza ombra di dubbio il piu' forte difensore presente in italia, ma priopio vince per distacco

signo3d
18-01-2010, 13:16
silva è decisamente un mostro, babba bia

DrunknAndry
18-01-2010, 13:18
hh85 ha risposto per me

solo che si e' dimenticato tante cose, tipo che le èpiu' grandi rimontesstoriche subite da squadre di club sono avvenute con lui in panchina.

Ronaldinho ce l'aveva anche ancelotti, idem abate e antonini. Solo che dinho a detta di ancelotti non era da milan per via della sua scarsa professionalita'.
Il chelsea ha vinto 7-2 col super sunderland, una bella goleada non c'e' che dire. Ma questo che vuol dire? Niente.
Il milan di ancelotti in campionato era inguardabile anche quando avevamo lo squadrone, solo l'anno dello scudetto vinto giocavamo alla grande ma grazie al cazzo eravamo i piu' forti, miglior portiere miglio difesa, miglior centrocampo, pippo sheva negli anni d'oro davanti, rui costa, kaka' e compagnia bella, cafu' sergio sulle fasce... devo continuare. Nonostante questo abbiamo vinto solo 1 scudetto, li perdevamo perche' con le piccole facevamo pieta'. Con ancelotti ieri, sul 2-0 avremmo passato il resto della partita a giochicchiare nella nostra meta', campo, avrebbe tolto borriello, dinho e messo favalli e costacurta, rimettendo puntualmente in gioco una squadra allo sbando e per di piu' in inferiorita' numerica. Quante migliaia di volte e' successo?
Ancelotti non faceva mai cambi e quando li faceva li cannava di brutto, non ha mai saputo risolvere il problema dei gol subitio su calcio piazzato, non ha mai saputo risolvere i problemi di deconcentrazione subendo gol poco dopo averlo fatto. Il gioco era lento e imprevedibiel. Solo ancelotti ha portato il grande e i mpareggiabile milan a giocare milan empoli a san siro con 1 punta!! queste cagate ancelottiane vedo che molti ma fortunatamewnte non tutti se le sono dimenticate. Le coppe dei campioni le abbiamo vinte e' vero, l'ultima grazie a 3 partite giuste alla fine ma soprattutto grazie a kaka' che ha fatto 12 gol!! Quello di veramente ottimo di ancelotti era la capacita' di tenere lo spogliatoio intatto, ma quello evidentemente e' tutto l'ambiente milan a facilitare la cosa visto che anche un neo allenatore che fino a ieri non aveva allenato nemmeno la squadra pulcini del milan, gha saputo fare. Solo che con leonardo si vede finalmente calcio champagne. Pensate un neo allenatore senza patentino o quasi che bagna il naso all'incommensurabile carletto. Com'e' sta storia?
Ancelotti sara' l'unico allenatore che fara' eliminare il chelsea prima dei quarti. (quella sega di graham l'ha porttato in fondo...)

noi non abbiamo vinto 7-2 con nessuno...nemmeno con l'ultima...(e il sunderland è a metà classifica..)

ieri se borriello si spaccava (dato che non è proprio integro come giocatore...) poi me lo venivi a dire cosa serviva tenerlo in campo...

sui cambi cannati molto spesso ti do ragione.....xo sui calci piazzati ricordati che l'anno scorso nesta-silva non c'erano...

vogliamo anche ricordarci come leonardo ha in mano lo spogliatoio...?? non credereai che la dentro comandi lui davvero....

alla fine ti sei contraddetto...hai passato mezz'ora a dire che ancelotti in campionato fa ridere e pensi davvero che nell'unica cosa in cui secondo te è capace esca ai quarti...???

bendico'
18-01-2010, 13:19
silva è decisamente un mostro, babba bia

e' vero che sta giocando proprio bene , ma facciamogli fare almeno un intero campionato a buon livello prima di consacrarlo....

DrunknAndry
18-01-2010, 13:21
e' vero che sta giocando proprio bene , ma facciamogli fare almeno un intero campionato a buon livello prima di consacrarlo....

premesso che sono convinto sia un fenomeno etc etc....

vorrei prima vedere un campionato di silva senza nesta...

teogros
18-01-2010, 13:22
Nesta?

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:23
non so da voi, ma nelle mie zone gli interisti sono fatti tutti con lo stampino

oggi ho parlato in tempi diversi con 3 miei conoscenti nerazzurri.

Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare"

secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla :eek: e il terzo e' il classico tiro della domenica, che se riprova 100 volte mica lo rifa. Inoltre il rigore non c'era(!)

terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)

bendico'
18-01-2010, 13:25
dico che a lui mnancav la forma, anche prima tentava di scartare l'uomo ogni tanto ma non aveva il guizzo, adesso ce l'ha, il piede e' sempre quello. 11 gol e 10 assist, pero' e' semi-decisivo :asd:

Ma poi cazzo non ci voleva molto a togliere oddo e zambrotta che sono inguardabili e mettere due giocatori medi ma dinamici come abate e antonini. Per lo meno nel campionato italiano dove il livello e' molto basso, bastano i medi accompagnati da qualche fuoriclasse.
Se noi prendiamo la rosa titolare del milan vediamo che i fuoriclasse ci sono e sono: nesta, thiago silva, dinho, pirlo. Poi abbiamo gli ottimi giocatori, ambro quando e' in forma, seedorf vedi ambro, beckham, e quelli buoni come borriello. Con questi titolari vinci il 90% delle partite di questo campionato. In europa e' diverso perche' le squadre sono piu' forti ma almeno hai garantito l'impegno e la qualita', cosa che prima non c'era.
Dinho come tutti i brasiliani, vecchie troie, va motivato.

le squadre vincenti spesso non sono composte da 11 campioni , leggiti le formazioni di Sacchi.
Occorrono i corridori e i pedalatori e i mazzuolatori e ogni ruolo deve essere coperto da un giocatore solo (ad esempio io credo che dinho con kaka' non sarebbe comunque mai esploso).

Pato dove sta? Non e' ne' fra i campioni, ne' fra gli ottimi ne' fra i buoni...

teogros
18-01-2010, 13:27

Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare"

secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla :eek: e il terzo e' il classico tiro della domenica, che se riprova 100 volte mica lo rifa. Inoltre il rigore non c'era(!)

terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:27
noi non abbiamo vinto 7-2 con nessuno...nemmeno con l'ultima...(e il sunderland è a metà classifica..)

ieri se borriello si spaccava (dato che non è proprio integro come giocatore...) poi me lo venivi a dire cosa serviva tenerlo in campo...

sui cambi cannati molto spesso ti do ragione.....xo sui calci piazzati ricordati che l'anno scorso nesta-silva non c'erano...

vogliamo anche ricordarci come leonardo ha in mano lo spogliatoio...?? non credereai che la dentro comandi lui davvero....

alla fine ti sei contraddetto...hai passato mezz'ora a dire che ancelotti in campionato fa ridere e pensi davvero che nell'unica cosa in cui secondo te è capace esca ai quarti...???

ah gia' lo spogliatoio ce l'ha in mano tassotti :muro:
contraddetto? ancelotti in coppa campioni si affidava alla vecchia guardia e ai campioni, e devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia. E poi hai letto male, ancelotti l'unica cosa in cui e' veramente bravo e' tenere lo spogliatoio con il suo modo di fare da bonaccione e' difficole che la gente si incazzi con lui, non a caso era amato dai giornalisti non per niente

quanto a borriello l'avrebbe tolto al 10 della ripresa come ti ribadisco e' successo decine di volte

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:28

un campiuone quando e' un camione lo si vede subito non c'e' bisogno di aspettare un campionato.

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:32
le squadre vincenti spesso non sono composte da 11 campioni , leggiti le formazioni di Sacchi.
Occorrono i corridori e i pedalatori e i mazzuolatori e ogni ruolo deve essere coperto da un giocatore solo (ad esempio io credo che dinho con kaka' non sarebbe comunque mai esploso).

Pato dove sta? Non e' ne' fra i campioni, ne' fra gli ottimi ne' fra i buoni...

pato non ci sta perche' ho considerato gli undici di ieri e della partita con la juve. Pato e' un ottimo giocatore non ancora fuoriclasse, a mio avviso.

La formazione base di sacchi, da me vista piu' volte dal vivo finali di barcellona e vienna comprese aveva:

galli (buon portiere) tassotti(ottimo) maldini (fuoriclasse) costacurta(ottimo) baresi (fuoriclasse) colombo( discreto ma dinamicissimo e grintoso quindi utile al pari degli altri) donadoni (ottimo/fuoriclasse nel suo ruolo di ala destra) raijkaard (ottimo) van basten (fuoriclasse) gullit( ottimo/fuoriclasse) evani/ancelotti(ottimi)
all.sacchi (innovatore nonche' super allenatore)

DrunknAndry
18-01-2010, 13:34

classico degli interisti....oramai non ci si dovrebbe neanke più stupire....la verità è che stanno iniziando ad aver paura pure loro...e sopratutto si sono stufati del gioco di mofrigno...

bendico'
un campiuone quando e' un camione lo si vede subito non c'e' bisogno di aspettare un campionato.

allora sei gran bravo tu perche' c'ha 26 anni e in pochi se ne erano accorti.... .... e' vero che la polmonite gli aveva tarpato la carriera, ma mi sembra che a inizio anno fosse visto con un po' di sospetto...

poi ci sono anche quelli che una partita sono dei fenomeni e quella dopo fanno pieta' ai polli...

... e non sono ne' mai saranno dei campioni... vedi vergassola e thomas locatelli che se li vedi in alcune partite sembrano dei Roberto Baggoi e poi :cry: :cry:

il campione e' tale quando gioca ad alti livelli con costanza.

teogros
http://www.youtube.com/watch?v=DkaEnTplYpk

Minchia il secondo tempo è un tripudio! Peccato non gli sia venuto nessuno dei due in cui ha tentato lo scavetto! E il terzo gol... mamma mia!

Julian_Kay

Non preoccuparti...non è prerogativa solo delle tue parti...loro sono così dappertutto...purtroppo è il frutto avvelenato di Farsopoli, che ha falsamente alimentato il mito della banda degli onesti (unica società ad avere un dirigente condannato dalla giustizia ordinaria previo patteggiamento per concorso in falso e ricettazione in relazione al passaporto falso di Recoba con il relativo trafugamento delle matrici dalla motorizzazine civile di Latina) tirandoci dentro per i capelli e senza uno straccio di prova quando i fatti e il tempo galantuomo hanno dimostrato chiaramente chi erano le vittime e chi i carnefici...per la cronaca...

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:35
teogros nesta e' nesta, io confrontavo thiago silva con il resto dei difensori, quelli delle altre squadre, ma qui so di andae in un campo minato. Se ci sono interisti all'ascolto :asd: premetto che i migliori, ci mancherebbe, sono samuel, lucio, cordoba, chivu, rivas (quello in prestito) e forse forse quel giovane della primavera di cui nemmeno voi conoscete il nome che sicuramente e' piu' forte di tutti altrimenti non vestirebbe nerazzurro ma che pero' forse e' milanista inside, un po' come balotelli. :asd:

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:37
classico degli interisti....oramai non ci si dovrebbe neanke più stupire....la verità è che stanno iniziando ad aver paura pure loro...e sopratutto si sono stufati del gioco di mofrigno...

vi saluto tutti torno a lavorare e come disse il mio fruttivendolo preferito nonche' milanista, alla mia frase "gli ineristi si stanno cagando addosso"
lui ha risposto: "si, la piu' dura si puo' imbottigliare" ahahahahahah

teogros
18-01-2010, 13:38
teogros nesta e' nesta, io confrontavo thiago silva con il resto dei difensori, quelli delle altre squadre, ma qui so di andae in un campo minato. Se ci sono interisti all'ascolto :asd: premetto che i migliori, ci mancherebbe, sono samuel, lucio, cordoba, chivu, rivas (quello in prestito) e forse forse quel giovane della primavera di cui nemmeno voi conoscete il nome che sicuramente e' piu' forte di tutti altrimenti non vestirebbe nerazzurro ma che pero' forse e' milanista inside, un po' come balotelli. :asd:

Jamalla non ti ricordi più di me? Mi chiami col nicneim?

bendico'
18-01-2010, 13:38
pato non ci sta perche' ho considerato gli undici di ieri e della partita con la juve. Pato e' un ottimo giocatore non ancora fuoriclasse, a mio avviso.

La formazione base di sacchi, da me vista piu' volte dal vivo finali di barcellona e vienna comprese aveva:

galli (buon portiere) tassotti(ottimo) maldini (fuoriclasse) costacurta(ottimo) baresi (fuoriclasse) colombo( discreto ma dinamicissimo e grintoso quindi utile al pari degli altri) donadoni (ottimo/fuoriclasse nel suo ruolo di ala destra) raijkaard (ottimo) van basten (fuoriclasse) gullit( ottimo/fuoriclasse) evani/ancelotti(ottimi)
all.sacchi (innovatore nonche' super allenatore)
perche' ieri sedoorf ha giocato ? :mc:
costacurta,tassotti,evani .... mi sembra che il tempo rivaluti un po' troppo certi giocatori nei tuoi ricordi..... vale quello che hai scritto su colombo....
... quando l'intelaiatura e' buona e c'e' gioco e equilibrio poi funzionano anche i 'discreti'

Jamal Crawford
18-01-2010, 13:40
perche' ieri sedoorf ha giocato ? :mc:
costacurta,tassotti,evani .... mi sembra che il tempo rivaluti un po' troppo certi giocatori nei tuoi ricordi..... vale quello che hai scritto su colombo....
... quando l'intelaiatura e' buona e c'e' gioco e equilibrio poi funzionano anche i 'discreti'

ma quali rivalutazioni costacurta e tassotti erano ottimi giocatori, tassotti poi gia allò'epoca era un terzino dei giorni nostri, forte in difesa, ottima tecnica e affondi sulla fascia con cross perfetti. Costacurta e' stato ottimo difesnore centrale da fine anni ottanta fino ai giorni nostri. Evani era un'ottima ala sinistra con un bel tiro.

DrunknAndry
18-01-2010, 13:41
ah gia' lo spogliatoio ce l'ha in mano tassotti :muro:
contraddetto? ancelotti in coppa campioni si affidava alla vecchia guardia e ai campioni, e devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia. E poi hai letto male, ancelotti l'unica cosa in cui e' veramente bravo e' tenere lo spogliatoio con il suo modo di fare da bonaccione e' difficole che la gente si incazzi con lui, non a caso era amato dai giornalisti non per niente

quanto a borriello l'avrebbe tolto al 10 della ripresa come ti ribadisco e' successo decine di volte

lo spogliatoio ce l'hanno in mano seedorf e i brasiliani....infatti finchè leonardo ha voluto fare di testa sua ha perso (milan-roma 1° tempo...) senno non si spiegherebbe xk dida giochi ancora...xk gente come gattuso inzaghi abbiati se ne vogliano andare...

quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...???

non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno)

per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti..

Julian_Kay
18-01-2010, 13:47
lo spogliatoio ce l'hanno in mano seedorf e i brasiliani....infatti finchè leonardo ha voluto fare di testa sua ha perso (milan-roma 1° tempo...) senno non si spiegherebbe xk dida giochi ancora...xk gente come gattuso inzaghi abbiati se ne vogliano andare...

quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...???

non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno)

per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti..

Se ne vogliono andare giocatori non decisivi per questa squadra...perchè o non giocano o perchè sono sul finire della carriera (forse già superato)...ieri se non c'era il rigore e l'espulsione eravamo cmq 1 a 0, perchè Borriello avrebbe segnato..ed avremmo vinto lo stesso, il punteggio non ha importanza...su Ancelotti io mi sono già espresso..per me è un grande allenatore...Borriello è stato tolto nel secondo tempo...

lucio68
18-01-2010, 13:50
:eek: :eek: :eek: ...brrrrrrrr!!! :eek: :eek: :eek:
Che dici, banno? :D

bendico'
18-01-2010, 13:50
ma quali rivalutazioni costacurta e tassotti erano ottimi giocatori, tassotti poi gia allò'epoca era un terzino dei giorni nostri, forte in difesa, ottima tecnica e affondi sulla fascia con cross perfetti. Costacurta e' stato ottimo difesnore centrale da fine anni ottanta fino ai giorni nostri. Evani era un'ottima ala sinistra con un bel tiro.

boh, decalcibus......

comunque vedi un po' te... non citi pato e gattuso (per anni caposaldo del milan e della nazionale, vincitore di coppe e campionati e campionati del mondo eccetera) e poi metti evani e costacurta al pari di beckam.... ... convinto te...

DrunknAndry
18-01-2010, 13:53
Se ne vogliono andare giocatori non decisivi per questa squadra...perchè o non giocano o perchè sono sul finire della carriera (forse già superato)...ieri se non c'era il rigore e l'espulsione eravamo cmq 1 a 0, perchè Borriello avrebbe segnato..ed avremmo vinto lo stesso, il punteggio non ha importanza...su Ancelotti io mi sono già espresso..per me è un grande allenatore...Borriello è stato tolto nel secondo tempo...

non ho detto che sono decisivi....anzi.....xo ti fa riflettere questa cosa...gente che non ha avuto quasi mai problemi tutto di un tratto che ha questi atteggiamenti...

il punteggio ha importanza eccome....perchè se vincevamo 1-0 non mandavamo lo stesso messaggio alle m**** come un 4-0 dominato...

borriello andava tolto all'intervallo...

bendico'
18-01-2010, 13:54
non ho detto che sono decisivi....anzi.....xo ti fa riflettere questa cosa...gente che non ha avuto quasi mai problemi tutto di un tratto che ha questi atteggiamenti...

il punteggio ha importanza eccome....perchè se vincevamo 1-0 non mandavamo lo stesso messaggio alle merde come un 4-0 dominato...

borriello andava tolto all'intervallo...

ehm... io editerei....

DrunknAndry
18-01-2010, 13:57
ehm... io editerei....

:D :D

Antoine27
18-01-2010, 14:09
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 col deportivo) ma per il resto non ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza o di ringiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo:mc: , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...:rolleyes:

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terzini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da atleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di galliani, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse più...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

saluti :)

teogros
18-01-2010, 14:19
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 coldeportivo) ma per ilr esto nno ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza di o tongiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo:mc: , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...:rolleyes:

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da tleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di glalini, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più e meglio, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

Concordo in toto e sottoscrivo!

DrunknAndry
18-01-2010, 14:20
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 coldeportivo) ma per ilr esto nno ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza di o tongiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo:mc: , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...:rolleyes:

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da tleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di glalini, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più e meglio, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

quello che cerco di dire io da un po....BRAVOOOOO:D :D

]Rik`[
18-01-2010, 14:32
http://www.youtube.com/watch?v=DkaEnTplYpk

Minchia il secondo tempo è un tripudio! Peccato non gli sia venuto nessuno dei due in cui ha tentato lo scavetto! E il terzo gol... mamma mia!

se gli veniva la semirovesciata all'inizio crollava lo stadio :asd:

teogros
18-01-2010, 14:33
Rik`[;30501590']se gli veniva la semirovesciata all'inizio crollava lo stadio :asd:

Minchia davvero! Comunque il terzo gol è di una bellezza incredibile!

bendico'
18-01-2010, 14:36
quello che cerco di dire io da un po....BRAVOOOOO:D :D

*

ricordo che nella champins vinta 'a culo' oltre al manchester abbiamo battuto bayern e liverpool... mi sembra che di sconti non ne abbiamo avuti...

LuPellox85
18-01-2010, 14:55
*

ricordo che nella champins vinta 'a culo' oltre al manchester abbiamo battuto bayern e liverpool... mi sembra che di sconti non ne abbiamo avuti...

scherzi? era la coppa dell'amicicizia :O

Jamal Crawford
18-01-2010, 15:00

scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°? al milan lo spogliatouio unito c'e' sempre stato, anche ai tempi di tabarez, era unitissimo. Ma ancelotti non toglieva i giocatori al decimo della ripresa sul 3-0 per mettere una riserva onde evitare infortuni in vista della partita dopo di coppa o derby e via discorrendo. Ancelotti toglieva gli attaccanti sull'1-0 al 20° per mettere mille difesmnori e tirare la fine difendendo quel misero gol... e' leggermente diverso non credi?

Qui dentro xcredo che siano pochi a rimpiangere il milan ancelottiano di campionato. Ripeto, di CAMPIONATO! In coppa il discorso e' diverso anche se io pure li preferisco questo milòan votato a giocarsela e non a segnare per poi difendere con i denti il misero gol, umna squadra imbottita di incontristi.

Boostern
18-01-2010, 15:03
scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°? al milan lo spogliatouio unito c'e' sempre stato, anche ai tempi di tabarez, era unitissimo. Ma ancelotti non toglieva i giocatori al decimo della ripresa sul 3-0 per mettere una riserva onde evitare infortuni in vista della partita dopo di coppa o derby e via discorrendo. Ancelotti toglieva gli attaccanti sull'1-0 al 20° per mettere mille difesmnori e tirare la fine difendendo quel misero gol... e' leggermente diverso non credi?

Qui dentro xcredo che siano pochi a rimpiangere il milan ancelottiano di campionato. Ripeto, di CAMPIONATO! In coppa il discorso e' diverso anche se io pure li preferisco questo milòan votato a giocarsela e non a segnare per poi difendere con i denti il misero gol, umna squadra imbottita di incontristi.

Soprattutto giocando nella speranza di un'idea di Kakà...

P.s.: ciao terrone.

Solertes
18-01-2010, 15:03
Fossi in voi, in tema di Centrali non sottovaluterei Astori che è veramente forte.

boh, decalcibus......

comunque vedi un po' te... non citi pato e gattuso (per anni caposaldo del milan e della nazionale, vincitore di coppe e campionati e campionati del mondo eccetera) e poi metti evani e costacurta al pari di beckam.... ... convinto te...

Guarda che ha ragione su tutta la rosa...Tassotti era un eccellente difensore, ottimo sulla fascia e dotato di un cross di rara precisione.

Evani era un buon giocatore e Costacurta, seppur "ruvido" era un eccellente centrale....inoltre c'era pure Virdis nella rosa, che non era l'ultimo arrivato in zona goal.

Jamal Crawford
18-01-2010, 15:07
boh, decalcibus......

ma perche' giri le cose come ti pare?

ma tu confronti giocatori in condizioni di carriera diverse. Questo gattuso non serve quasi a niente, non e' il gattuso del 2005 tanto per rendere l'idea. Costacurta era un grande difensore centrale e se ti informi bene scoprirai che non lo dico io ma lo dice chiunque, e se mi parli di coppe e campionati allora lo devi fare guardando il palmares di billy costacurta non credi?
Pato e' un bel giovane, fortissimo quando mettera' la testa a posto, adesso e' troppo alterno proprio perchre' non ancora maturo. E questo lo dce pure seedorf che e' il migliore nel dire le cose come stanno.
Beckham e' un grande professionista, e' chiaro che 8/10 anni fa era ancora piu' forte, e' evidente, ma ancora adesso e' un ottimo calciatore, altrimenti non sarebbe qui a giocare ad alti livelli.
Ed evani mi sorge il dubbio che tu non lo conosca affatto, non era pele' ovviamente ma metterte in dubbio che fosse un'ottima ala per quei tempi e' da incompetenti. Senza offesa eh

teogros
18-01-2010, 15:09
C’è tutt’altra luce sul cammino del Milan. L’Inter del dopo scandalo non ha mai avuto un avversario così reale. Leonardo è tutto quello che non è Mourinho e viceversa. Due modi opposti di vedere la vita, di rapportarsi con gli altri e di intendere il calcio. Ho sempre pensato che l’Inter fosse più forte. Continuo a pensarlo, ma non ci giuro più. Vado prima a vedere il derby.

;)

DrunknAndry
18-01-2010, 15:20
devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia.

scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°?.

tu hai citato degli episodi a favore nostro come se ai tempi fossero tutti scarsi....io ti cito un episodio di ieri grazie al quale siamo riusciti a battere in scioltezza il siena....

Jamal Crawford
18-01-2010, 15:20
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 col deportivo) ma per il resto non ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza o di ringiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo:mc: , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...:rolleyes:

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terzini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da atleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di galliani, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse più...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

abate giocava anche prima infatti gia' a bergamo era titolare. Su dinho bastava farlo giocare anche l'anno scorso quando kaka' faceva letteralmente schifo, chiedi a signo che forse qui dentro e' l'unico insieme a me a vedersi sempre tute le partite. Io ancelotti lo denigro perche' lo ritengo sopravvalutato per svariati motivi che non voglio ripetere. Visto che non mi conosci e io non conosco te, ti dico che io amo il milan visceralmente e in quanto tifoso acceso sono libero di criticare e contestare dopo le partite.
Io non ero tra quelli che voleva cacciare leonardo assolutamente anzi non vedevo l'ora che allenasse il milan, l'unica cosa sempre scritta era che mi dispiaceva era perdere l'uncio dirigente che capiva di calcio. Di ronaldinho ti posso dire che l'ho sempre considerato superiore a kaka' a parita' di forma, e quindi come potrai evincere pensavo che dinho avesse solo bisogno di prendere forma e giocare.
Altro? :D

Jamal Crawford
18-01-2010, 15:22
tu hai citato degli episodi a favore nostro come se ai tempi fossero tutti scarsi....io ti cito un episodio di ieri grazie al quale siamo riusciti a battere in scioltezza il siena....

ragazzo sei un po' duro eh ;)

gli episodi da me citati sono ajax, gol al 94° minuto
milan inter kallon 88° e cordovba 92°

milan siena al 10° del primo tempo

non e' la stessa storia non credi? ;)

DrunknAndry
18-01-2010, 15:26

io prendo un milione di volte su un milione il milan di ancelotti che si conquista il suo onesto 2°/3° posto in campionato e va avanti in champions...leonardo per ora sta conquistando il suo onesto 2°/3° posto e in champions punto interrogativo...

DrunknAndry
18-01-2010, 15:27
ragazzo sei un po' duro eh ;)

gli episodi da me citati sono ajax, gol al 94° minuto
milan inter kallon 88° e cordovba 92°

milan siena al 10° del primo tempo

non e' la stessa storia non credi? ;)

non è la stessa cosa ma ha contato moltissimo....

DrunknAndry
18-01-2010, 15:32
abate giocava anche prima infatti gia' a bergamo era titolare. Su dinho bastava farlo giocare anche l'anno scorso quando kaka' faceva letteralmente schifo, chiedi a signo che forse qui dentro e' l'unico insieme a me a vedersi sempre tute le partite. Io ancelotti lo denigro perche' lo ritengo sopravvalutato per svariati motivi che non voglio ripetere. Visto che non mi conosci e io non conosco te, ti dico che io amo il milan visceralmente e in quanto tifoso acceso sono libero di criticare e contestare dopo le partite.
Io non ero tra quelli che voleva cacciare leonardo assolutamente anzi non vedevo l'ora che allenasse il milan, l'unica cosa sempre scritta era che mi dispiaceva era perdere l'uncio dirigente che capiva di calcio. Di ronaldinho ti posso dire che l'ho sempre considerato superiore a kaka' a parita' di forma, e quindi come potrai evincere pensavo che dinho avesse solo bisogno di prendere forma e giocare.

sopravvalutato..????? se non ricordo male 8 trofei in 8 stagioni al milan...con squadre forti e non...in momenti di forma e non....

tengo a precisare che nn sto assolutamente criticando leonardo...anzi mi entusiasma il suo calcio (nonostante rimango convinto che non sia del tutto farina del suo sacco...e nemmeno di quello di tassotti...)

sul fatto che kakà a parità di forma con ronaldinho sia più scarso penso sia ovvio dirlo....è la differenza diventa ancora più marcata (a favore del gaucho) se entrambi non sono in forma...

Jamal Crawford
18-01-2010, 16:25
io prendo un milione di volte su un milione il milan di ancelotti che si conquista il suo onesto 2°/3° posto in campionato e va avanti in champions...leonardo per ora sta conquistando il suo onesto 2°/3° posto e in champions punto interrogativo...

parlando di campionato italiano, mi prendo mille volte il milan di leoanrdo che finalmente dopo anni di magra magrissima, ci sta facendo illudere di insidiare come si deve lo strapotere nerazurro e lo sta facendo inanellando una serie di prestazione da urlo.
tu come me pensi che dinho e kaka' a parita' di forma, sia piu' forte dinho.
Eppure c'e' una marea di gente che diceva il contrario quando kaka' era l'idolo del milan. Questo perche' spesso si ragiona o meglio non si ragiona ma si segue il cuore.
E' come dire che gattuso e' meglio di ambro. Ma dove quando come perche'?
gattuso e' o e' stato poiu' amato di ambro ma ambro a parita' di forma e' meglio in quanto ruba gli stessi palloni ma segna e si propone di piu'
Eppure guai a dirlo, soprattutto quando gattuso rullava. Questo succede perche' gattuso piu' di ambro sapeva arringare il pubblico e quindi crearsi un personaggio. :O
Comunque quello che conta adesso, e' che sto tubeless di merda non mi risponde al telefono :mad: :mad:

teogros
18-01-2010, 16:57
parlando di campionato italiano, mi prendo mille volte il milan di leoanrdo che finalmente dopo anni di magra magrissima, ci sta facendo illudere di insidiare come si deve lo strapotere nerazurro e lo sta facendo inanellando una serie di prestazione da urlo.
Eppure c'e' una marea di gente che diceva il contrario quando kaka' era l'idolo del milan. Questo perche' spesso si ragiona o meglio non si ragiona ma si segue il cuore.
gattuso e' o e' stato poiu' amato di ambro ma ambro a parita' di forma e' meglio in quanto ruba gli stessi palloni ma segna e si propone di piu'
Eppure guai a dirlo, soprattutto quando gattuso rullava. Questo succede perche' gattuso piu' di ambro sapeva arringare il pubblico e quindi crearsi un personaggio. :O
Comunque quello che conta adesso, e' che sto tubeless di merda non mi risponde al telefono :mad: :mad:

I love Ronaldinho Gaucho! :flower:

cuorern
18-01-2010, 17:02

Sul concetto non mi esprimo, Carletto ancora oggi suscita in me un misto di odio e amore...

Ti correggo però sul nome dell'utente che hai chiamato in causa. Hai scritto jamal quando invece il suo nick è jaNal! ;)

Lampa8
18-01-2010, 17:04

:eek: :eek: :eek:

scherzi? era la coppa dell'amicicizia :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Composition86
18-01-2010, 17:08
Mi sbilancio con un commento: se Ronaldinho avesse avuto la testa di Kakà probabilmente di palloni d'oro ne avrebbe vinti anche 2-3, che poi era ciò che pensavo nell'anno in cui l'ha vinto. Purtroppo i brasiliani in genere sono così, gli piace fare festa e quando si sentono "arrivati" si lasciano andare.

Permettetemi di dire che come tecnica Dinho non ha eguali nella storia, quello di Barcellona mi dava la sensazione di valere per 2 giocatori.
Per me l'anno prossimo potrebbe non esaltarci come ora, finiti i mondiali... speriamo di no.

Jamal Crawford
18-01-2010, 17:09
Sul concetto non mi esprimo, Carletto ancora oggi suscita in me un misto di odio e amore...

Ti correggo però sul nome dell'utente che hai chiamato in causa. Hai scritto jamal quando invece il suo nick è jaNal! ;)

frocetto ti sto ancora aspettando al varco, dimmi tu zogno endenna somendenna miragolo, ti sfido a duello, a sbigolate
vince che riesce per primo a staccarsi di dosso le mutande

cuorern
18-01-2010, 17:25
frocetto ti sto ancora aspettando al varco, dimmi tu zogno endenna somendenna miragolo, ti sfido a duello, a sbigolate
vince che riesce per primo a staccarsi di dosso le mutande

Non le porto!

signo3d
18-01-2010, 18:47

Negli ultimi anni mi sono perso i primi 40 minuti di milan samp, ovviamente 3-0 :sbonk:

Fuck.

Ps. Ciao jamalla, ottimo come sempre, ruvido, ma ottimo!

signo3d
18-01-2010, 18:48
Non le porto!

DrunknAndry
18-01-2010, 19:04

indubbiamente dinho è più forte di kakà...ma anche per sua stessa ammissione...fece una dichiarazione del tipo "lui la palla la mette dove vuole anche da fermo...io non riesco"

l'unica situazione dove kakà può competere anche col vecchio dinho era in campo aperto sulla velocità....però appena non sta fisicamente al 110% (come ora...) un giocatore alla kakà perde 60/70% delle sue doti...imho

mentre dinho lo metti nei suoi 20 mq a sinistra e da fermo qualcosa te la crea sempre...

Jamal Crawford
18-01-2010, 19:34
Negli ultimi anni mi sono perso i primi 40 minuti di milan samp, ovviamente 3-0 :sbonk:

Fuck.

ciao marchigiano

indubbiamente dinho è più forte di kakà...ma anche per sua stessa ammissione...fece una dichiarazione del tipo "lui la palla la mette dove vuole anche da fermo...io non riesco"

l'unica situazione dove kakà può competere anche col vecchio dinho era in campo aperto sulla velocità....però appena non sta fisicamente al 110% (come ora...) un giocatore alla kakà perde 60/70% delle sue doti...imho

mentre dinho lo metti nei suoi 20 mq a sinistra e da fermo qualcosa te la crea sempre...

concordo al 100%

franzbeckenbauer
18-01-2010, 19:35

Guarda che il difensore più forte della storia del campionato italiano, stava per vestire la maglia nerazzurra....poi gli preferirono suo fratello....:D

LuPellox85
18-01-2010, 19:42
Guarda che il difensore più forte della storia del campionato italiano, stava per vestire la maglia nerazzurra....poi gli preferirono suo fratello....:D

Franco il capitano :ave:

17mika
18-01-2010, 19:45

Tecnicamente non c'è paragone in effetti. A Kaka, però, oltre alla velocità riconosco una maggiore intelligenza tattica.
Non solo corre di più, ma anche in modo più utile.

DrunknAndry
18-01-2010, 20:01
Tecnicamente non c'è paragone in effetti. A Kaka, però, oltre alla velocità riconosco una maggiore intelligenza tattica.

forse....xo dinho ha una visione di gioco...degli spazi...e dei compagni che kakà se la può sognare la notte...

signo3d
18-01-2010, 20:02

Concordo.

C'è da dire cmq che al di la di tutto, tra ibrasiliani passati da noi il piu forte era ronaldo. Signori quello era grasso, messo male, e lui si che era fermo, non ronaldinho. Nonostante quello segnava a raffica, le sue finte al rallentatore bevevano tutti, non c'era un cazzo da fare, il vero fenomeno :)

Ancora ricordo "ai tempi" un intervista a maldini. Il giocatore che piu ti ha messo in difficoltà? "Sicuramente ronaldo, anche piu di maradona (anche se con le ovvie differenza anche di età)"

Peccato aver perso un giocatore del genere per tutti quegli infortuni, e chiaramente non mi riferisco a noi, ma al mondo del calcio in generale.

DrunknAndry
18-01-2010, 20:10
Concordo.

C'è da dire cmq che al di la di tutto, tra ibrasiliani passati da noi il piu forte era ronaldo. Signori quello era grasso, messo male, e lui si che era fermo, non ronaldinho. Nonostante quello segnava a raffica, le sue finte al rallentatore bevevano tutti, non c'era un cazzo da fare, il vero fenomeno :)

Ancora ricordo "ai tempi" un intervista a maldini. Il giocatore che piu ti ha messo in difficoltà? "Sicuramente ronaldo, anche piu di maradona (anche se con le ovvie differenza anche di età)"

Peccato aver perso un giocatore del genere per tutti quegli infortuni, e chiaramente non mi riferisco a noi, ma al mondo del calcio in generale.

stiamo parlando imho..dell'attaccante più forte di tutti i tempi...

HHH85
18-01-2010, 20:43
stiamo parlando imho..dell'attaccante più forte di tutti i tempi...

concordo nessun giocatore negli ultimi 15anni ha una classe come quella del Gordo...lo ritengo l'attaccante migliore che abbia mai visto.

sanji03
18-01-2010, 20:44
Ronny era L'Attaccnate, anche se il centravanti per cui batte il mio cuore rimane Van Basten.
:vicini:

signo3d
18-01-2010, 20:47
Ronny era L'Attaccnate, anche se il centravanti per cui batte il mio cuore rimane Van Basten.

I due attaccanti piu forti di sempre a mio avviso.
Un bel trio con maradona 10 http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

HHH85
18-01-2010, 20:49

Marco è un mito, ma devo ammettere che Ronaldo è su un altro pianeta...se fosse stato integro fisicamente si mangiava Pelè e Maradona...

DrunknAndry
18-01-2010, 20:51
I due attaccanti piu forti di sempre a mio avviso.
Un bel trio con maradona 10 http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif

a livello di attacanti appena un gradino sotto questi due mettere omar gabriel batistuta....

Jamal Crawford
18-01-2010, 20:53
kataklinsman???

DrunknAndry
18-01-2010, 20:54
Marco è un mito, ma devo ammettere che Ronaldo è su un altro pianeta...se fosse stato integro fisicamente si mangiava Pelè e Maradona...

se invece che all'inter fosse finito in un altra squadra di sicuro....

marcolan
18-01-2010, 21:04

Fuck.

Io mi sono perso gli ultimi minuti di quel Milan-Bologna 1-2 di un anno e mezzo fa, per andare a un matrimonio: il mio!

signo3d
18-01-2010, 21:15
Io mi sono perso gli ultimi minuti di quel Milan-Bologna 1-2 di un anno e mezzo fa, per andare a un matrimonio: il mio!

DrunknAndry
18-01-2010, 21:23
Mabbasta, un se ne può più!

appena lette quelle di oriali....a dir poco insulse inutili e che non fanno altro che alimentare le polemiche....

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo29384.shtml

qui ce ne sono solo alcune..

17mika
18-01-2010, 22:01
Concordo.

Pochi dubbi su questo. 2 anni fa è stato soprattutto lui a farmi fare l'abbonamento. (e dopo 2 anni di campionati di merda, quest'anno che giochiamo bene non l'ho fatto :p).

Cmq ieri pome ho visto il mio ex compare di abbonamento, che è uscito da S. Siro in piena estasi Dinhana.. aveva un sorriso a 32 denti.
dai che forse riesco ad andare in Sud domenica .. sperem. non ho mai vissuto un derby dalla Sud... sto già preparando la voce :O