Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

signo3d
09-03-2010, 11:27
sciaquati la bocca prima di parlare di dzeko :rolleyes:

diglielo sbronza http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

signo3d
09-03-2010, 11:33
A Manchester per l'impresa
Galliani: "Rimonta possibile"

Il Milan è partito per il ritorno degli ottavi di Champions carico di ottimismo: "Il nostro problema è stato lo Zurigo, non il Real - ha spiegato il numero 2 all'imbarco - e non mi pare che domani incontreremo gli svizzeri... Da Roma con la conferma che abbiamo i numeri per recuperare". Huntelaar in campo, Pato in panca

MILANO, 9 marzo 2010 - Ore 10.30, Milan in partenza da Malpensa per Manchester. Il primo ad arrivare è David Beckham, grande ex della sfida con lo United, poi il resto della squadra in pullman. Anche Adriano Galliani arriva in solitaria, e non si sottrae alla curiosità dei giornalisti: "Siamo contenti per il momento che stiamo attraversando: stiamo lottando per uno dei primi posti in campionato e domani ci aspetta la sfida col Manchester, una delle grandi classiche. E' bello assistere a questi match". Ed anche arrivarci in condizioni di luna crescente: "Dopo Roma le sensazioni sono buone abbiamo giocato bene, abbiamo tenuto il pallino del gioco per gran parte del match, non ci siamo fatti né intimidire né impressionare da un Olimpico tutto esaurito, insomma non abbiamo mai perso il nostro carattere di grande squadra".

spinta roma — Insomma se il Milan giocherà come a Roma, e con più precisione sotto porta, potrà battere il Manchester United con due gol di scarto e passere il turno. Ne è convinto l'ad rossonero Adriano Galliani: "Credo che possiamo farcela, d'altronde quest'anno abbiamo già vinto a Marsiglia e in casa del Real Madrid che è arrivato primo nel girone. Certo, se avessimo vinto contro lo Zurigo, avremmo incontrato il Lione e forse la vita sarebbe stata più semplice. Poi chissà...". E a chi gli chiede un commento sull'idea del preidente Berlusconi di far giocare Ronaldinho in posizione più avanzata, Galliani risponde con un "non voglio addentrarmi in disquisizioni tecniche". E nemmeno in previsioni pericolose: "Chi potrà essere l'uomo decisivo? Per me va bene chiunque, anche Abbiati con un rinvio lungo...".

Berlusconi alla gazzetta — Silvio Berlusconi, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta, si era invece sbilanciato facendo un nome: "Ronaldinho perché è l'uomo di maggior classe, capace di fare la differenza con le sue magie. Ma deve convincersi a giocare più avanti, cercando di puntare con maggiore decisione al gol. Sulle probabilità di passare il turno? Non faccio percentuali, dico solo che il Milan ce la può fare se ci crede". Dubbi sulla preferenza fra Champions e scudetto Galliani non ne ha: "Champions tutta la vita. Lo scudetto lo vincono in 52-53 squadre, la Champions la vince una squadra sola". E si è detto pure convinto che "i tabù sono fatti per essere sfatati", riferendosi al fatto che il Manchester United in ambito europeo non ha mai perso in casa con due gol di scarto.

formazione — È ancora in dubbio la presenza domani all' Old Trafford di Pato (lui dice "sono pronto" ma partirà dalla panchina) e Leonardo ha anticipato che "potrebbe essere percorribile la soluzione con Huntelaar sull'esterno dell'attacco. Ma per decidere la formazione saranno molto importanti le prossime ore e la rifinitura". I nodi da sciogliere sembrano sostanzialmente due: chi coprirà il ruolo di esterno destro a centrocampo fra Gattuso e Flamini, col primo favorito per affiancare Ambrosini e Pirlo, e chi giocherà a sinistra sulla linea dei difensori fra Antonini (in pole position), Zambrotta e Jankulovski. Intanto Leonardo si carica così: "Il Manchester ha sfatato un tabù vincendo a Milano, E' quello che vogliamo fare noi domani sera".




Possibilissima :O

bendico'
09-03-2010, 11:46
[B]A Manchester per l'impresa
Galliani: "Rimonta possibile"




Possibilissima :O

se la gioco io a pes, si :cool: , altrimenti :asd:

bendico'
09-03-2010, 11:48
diglielo sbronza http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif

sono daccordo con il sospendendo jamal..... geko = piu' che normale,
forse un po' meglio di hunter o sborry ma siamo li'.

Jamal Crawford
09-03-2010, 11:59
sono daccordo con il sospendendo jamal..... geko = piu' che normale,
forse un po' meglio di hunter o sborry ma siamo li'.

finalmente uno che capisce di calcio :O

non a caso sei bergamasco :D

p.s.
chiedo alla corte, se possibile, di sospendermi nel periodo in cui sono in vacanza a lanzarote :O

bendico'
09-03-2010, 14:59
[B]A Manchester per l'impresa
Galliani: "Rimonta possibile"

"i tabù sono fatti per essere sfatati", riferendosi al fatto che il Manchester United in ambito europeo non ha mai perso in casa con due gol di scarto.


Possibilissima :O

perche' sfatarli... basta vincere 4-3.... :stordita:

signo3d
09-03-2010, 16:09
perche' sfatarli... basta vincere 4-3.... :stordita:

:confused:











Ferguson: "Rooney c'è
Ora eliminiamo il Milan"

Il tecnico del Manchester United conferma la presenza dell'attaccante e sfida i rossoneri: "la nostra filosofia non cambierà per il 3-2. Cercheremo di chiudere la partita con il nostro gioco d'attacco. Beckham? Chi mi dice che sarà titolare?". Ma il tecnico perde Wes Brown per 5-6 settimane

MANCHESTER (Gb), 9 marzo 2010 - Sir Alex Ferguson è più paonazzo del solito. Per il freddo tagliente, dicono. O forse perché è preoccupato delle velleità rossonere? Tant'è che in conferenza stampa, spalleggiato da Darren Fletcher, usa la sua arma migliore: l'attacco. Secondo lo stile United.

ROONEY C'E' — Il tecnico scozzese inaugura il confronto con la stampa con la notizia più attesa: "Si, Rooney è pronto. E' migliorato molto rispetto a sabato. Ce la fa. Sarà dei nostri". Mentre diventa triste quando informa del grave infortunio che ha steso Wes Brown: "Starà fuori 5-6 settimane, spero di recuperarlo per la fine del campionato; ne avremo bisogno". Ma Sir Alex non ama piangersi addosso: c'è il Milan da eliminare e già immagina la sfida. "Sarà una partita aperta a ogni risultato. Ci sarà spettacolo. Noi cercheremo di chiuderla con il nostro gioco d'attacco, ma sappiamo benissimo che il Milan sputerà sangue".


BECKHAM ALL'OLD TRAFFORD — Ci tiene inoltre a sottolineare che il 3-2 ottenuto all'andata non sarà motivo di speculazioni. "La nostra filosofia non cambierà; non ci faremo condizionare dal risultato. Siamo il Manchester United. Giocheremo come al solito per vincere". Inevitabili le domande su Beckham. Il ritorno del figliol prodigo ha dato segnali forti già al suo arrivo all'aeroporto. Fan in delirio e polizia alle costole. Ferguson da marpione ne illustra le doti. "Se potrebbe essere pericoloso? Sappiamo quanto sia bravo sulle fasce. I suoi traversoni sono famosi in tutto il mondo. Lo ammiro molto, ma noi dobbiamo pensare solo alla nostra partita. Avrà una grande accoglienza, poi dimenticheremo l'amicizia. Ma non dimentichiamoci che nel Milan ci sono altri giocatori importanti; e poi chi me lo dice che sarà titolare?".


ELIMINIAMOLO — Ferguson sorride rilassato. Il 3-2 dell'andata lo rende forte quanto il recupero di Rooney. Il precedente di tre anni fa non lo preoccupa affatto: "Allora eravamo stanchi fisicamente. La vittoria di San Siro è un passo in avanti; adesso bisogna fare quello più lungo". E a chi gli chiede cosa farebbe se fosse al posto di Leonardo risponde con lo scozzese che c'è dentro di lui: "Non è un mio problema". Ma ricorda ancora: "Guai a sottovalutarli; già me li vedo". Pausa, e l'ultimo colpo di fioretto: "Sarebbe ora di eliminarlo questo Milan".


| martedì 09 marzo 2010, 17:02
preparati...
caro Ser Feguson....prepara il tuo caro guilt scozzese...perche' domani sera' fara' abbastanza freddo nelle parti basse...e cmq andra' ci rivedremo e allora si ke si rifaranno i conti....dopotutto, dopo tanti anni di prove x eliminarci...una volta doveva pur uscirvene una...saluti alla miticca fossa....arrimbaggio ragazziiiii!!!!!


Daje! Avrei cmq preferito fare un bel 4 su 4 :sob:

signo3d
09-03-2010, 16:10
finalmente uno che capisce di calcio :O

non a caso sei bergamasco :D

p.s.
chiedo alla corte, se possibile, di sospendermi nel periodo in cui sono in vacanza a lanzarote :O

Ah beh, ocio :asd:

MilanForEver
09-03-2010, 16:14
[B]Ferguson: "Rooney c'è
Ora eliminiamo il Milan"



come sospettavo..tutta pretattica :rolleyes:

signo3d
09-03-2010, 16:22
Se fa giocare ringhio però è da dargli i coppini a leo :cry:
Io farei, senza snaturare lo schieramento

abbiati
bonera nesta silva antonini
flamini pirlo ambro
borriello inzaghi inho


e jamal vedi di nn rompere il cazzo su inzaghi. Anche xke se borriello lavora bene di testa almeno almeno porta via sempre un difensore se non 2, gli altri inho se nn sono matti...pippo pul avere 1vs1 easy in area di rigore http://e.imagehost.org/0491/metal.gif (http://e.imagehost.org/view/0491/metal)


EDIT
Cazzo culone però, ndo lo si mette? IMho uscire dalla champions agli 8vi senza aver fatto giocare gli unici 2 che giocano bene solo in coppa, ossia seedorf e pippo, è da matti

ReDBlacKSkY
09-03-2010, 16:25
Da buon mianista mi presento prima qui :O

ReDBlacKSkY
09-03-2010, 16:28
sono daccordo con il sospendendo jamal..... geko = piu' che normale,
forse un po' meglio di hunter o sborry ma siamo li'.



Dzeko è il nuovo ibraimovich, in italia sarebbe un crack :O

signo3d
09-03-2010, 16:35
Dzeko è il nuovo ibraimovich, in italia sarebbe un crack :O

Vedi i n'uovi che capiscono :O
E non ti dico che imho ha piu potenziale di ibra.....ma forse, se non altro per il fatto che oramai il ragazzo dell'ikea ha 27 anni e quanti, 5 gol in champions? :asd:
Dzeko ha una media gol spaventosa http://e.imagehost.org/0491/metal.gif (http://e.imagehost.org/view/0491/metal)

ReDBlacKSkY
09-03-2010, 16:40
Vedi i n'uovi che capiscono :O
E non ti dico che imho ha piu potenziale di ibra.....ma forse, se non altro per il fatto che oramai il ragazzo dell'ikea ha 27 anni e quanti, 5 gol in champions? :asd:
Dzeko ha una media gol spaventosa http://e.imagehost.org/0491/metal.gif (http://e.imagehost.org/view/0491/metal)

diciamo che il campiaonto tedesco ,dopo aver visto diego, non mi ispira quella grossa fiducia; però ha segnato 4 gol nei giorni della champions, segna in nazionale ( 23 partite, 14 gol con la bosnia)




poi è grosso da far paura e corre come un matto e gioca praticamente da seconda punta quindi gli puoi affiancare huntelaar o brorriello...da comprare :D

signo3d
09-03-2010, 16:43
Su diego ancora andrei cauto...anche platini o zidane fecero schifo per buona parte del loro primo anno.
Cmq concordo in linea di massima. Ma un giocatore del genere è con la G maiuscola, peccato non sia il punto G ma va bene lo stesso. Come hai detto poi gioca spesso da seconda punta, è piu alto di toni cioè rendiamoci conto. :ave:

Jamal Crawford
09-03-2010, 17:05
gattuso deve scomparire da tutte le partite che riguardano il milan, da qui a fine stagione 2016 anno in cui scadra' il nuovo contratto milionario offertogli dalla ditta galliani & Co.

MilanForEver
09-03-2010, 17:10
gattuso deve scomparire da tutte le partite che riguardano il milan, da qui a fine stagione 2016 anno in cui scadra' il nuovo contratto milionario offertogli dalla ditta galliani & Co.

:cry:

Jamal Crawford
09-03-2010, 17:12
ma si gioca stasera viola di rabbia vs ciucchi di birra?

signo3d
09-03-2010, 17:23
:asd: si

PS. Stai scherzando di gattuso?

Jamal Crawford
09-03-2010, 17:44
:asd: si

PS. Stai scherzando di gattuso?

su gattuso scherzo ma non mi allontanero' di molto dalla verita', anche perche' io porto la verita'. E sono solito non allontanarmi troppo da essa per paura che qualcuno me la rubi. Magari un rumeno o un albanese

ippo.g
09-03-2010, 17:56
Dzeko è il nuovo ibraimovich, in italia sarebbe un crack :O

non sarà ibraimovic, ma meglio di Amauri lo è?

teogros
09-03-2010, 19:39
Leonardo vede la rimonta: "Serve la gara perfetta"
Il tecnico del Milan alla vigilia della sfida con lo United: "Le ultime prestazioni ci danno fiducia, vorrei ripetere in tutto e per tutto quel 3-0 del maggio di tre anni fa". E sull'utilizzo di Beckham: "David è una risorsa per la squadra, averlo a disposizione in qualsiasi momento della partita è importante"

MANCHESTER (Gb), 9 marzo 2010 - Di rimonte è vecchio il mondo. Ma quella che sogna Leonardo sa di epocale. Ribaltare il 3-2 di San Siro è questione di meccanismi. Il tecnico rossonero è convinto di potercela fare, ma sa bene che tattica e psicologia conteranno più di tutto.

Leonardo, con Massimo Ambrosini in conferenza stampa, prima di scendere all'Old Trafford torna alla gara persa all'andata. "Di quella partita ci sono molte cose positive da salvare; abbiamo segnato dopo pochi minuti e potevamo fare altri gol. E' tutto aperto. Le ultime prestazioni ci danno fiducia". Si sussurra, che al di là delle considerazioni molto offensive di Ferguson, in realtà i Red Devils propenderanno per una tattica attendista. Leo è d'accordo con Sir Alex: "Non credo che cambierà il suo modo di giocare; è nel suo stile attaccare, così come lo è per noi".

Ambrosini interviene e definisce la partita "una vera battaglia". Per il Milan sicuramente. Il capitano sottolinea la fondamentale importanza di Wayne Rooney, maturato al punto da diventare uno dei più forti al mondo. Fermarlo, pressarlo, sarà il leit-motiv della serata. Un compito che, prima della difesa, interesserà il centrocampo. Ecco quindi assumere dimensioni gigantesche le scelte di Leonardo. "Abbiamo tanti giocatori abituati a questo tipo di situazioni". E a chi gli chiede che ne sarà di Beckham, risponde con garbo: "David è una risorsa per la squadra, averlo a disposizione in qualsiasi momento della partita è importante".

Serviranno rabbia, precisione, concentrazione. Tutto dovrà filare liscio. Non una sbavatura, perché con due gol di scarto qui a Manchester (contro lo United) non ha mai vinto nessuno. Servirà una partita perfetta. Proprio come quel 3-0 del maggio di tre anni fa. Leonardo fa cenno di sì con la testa. "Proprio una partita perfetta; di quella sfida prenderei tutto, ma la situazione era molto diversa. Giocavamo in casa dopo avere perso anche lì 3-2 ma all'Old Trafford dove domani sera dovremo fare il Milan". Per realizzare quel "qualcosa di eterno" che potrebbe portare davvero lontano.

teogros
09-03-2010, 19:41
GIUSTA CONCENTRAZIONE
09/03/2010 19.35.00
Alla vigilia della sfida dell'Old Trafford, Mister Leonardo e il capitano Massimo Ambrosini sono intervenuti in conferenza stampa: 'Serve un risultato importante e sarà quindi fondamentale l’aspetto psicologico."

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo e dal capitano Massimo Ambrosini intervenuti in conferenza stampa presso la Sala delle conferenze dell'Old Trafford, alla vigilia della sfida contro il Manchester United e valida per il ritorno degli Ottavi di Finale della Champions League 2009/2010:

LEONARDO:
“La mia fiducia per la partita di domani sera nasce dalle nostre ultime prestazioni e da quello che abbiamo fatto nella gara di andata a San Siro, nel gioco espresso.
Il Manchester non penso che cambierà molto rispetto alla partita di andata.

All’Old Trafford serve un risultato importante e sarà quindi fondamentale l’aspetto psicologico. Loro potranno anche gestire la gara, visto quello che sono riusciti a fare a San Siro. In ogni caso non è semplice preparare partite di questo tipo.
Abbiamo diverse alternative e cercheremo di sfruttarle al meglio.

Non c’è rabbia per la gara dell’andata, ovviamente dobbiamo distinguere le sensazioni dalla logica. Le sensazioni sono state positive e ci può essere del rammarico, ma la logica ci porta a pensare di dover ripetere le cose buone espresse all’andata. Mi piacerebbe prendere per intero la partita del 2007 quando è finita 3-0 a favore del Milan perché quella è stata definita la ‘partita perfetta’. Era però una situazione completamente differente, a partire dallo stadio, dal momento che giocavamo in casa.

Per Ronaldinho sarà una partita uguale a quella che giocheranno tutti gli altri, è un’opportunità per tutti, non individuale.

Rooney è un punto di riferimento per il Manchester. Partito Cristiano Ronaldo ci voleva uno come lui. So che giocherà, anche se mi hanno detto che potrà avere qualche problema, ma questo non ha importanza.

La presenza di Beckham porta sempre qualcosa di importante sia che scenda in campo o meno, oltretutto mi rendo conto che in questo stadio può essere visto come un’icona."


MASSIMO AMBROSINI:
“Viviamo serenamente, ma con grandissima concentrazione questa vigilia. Dalla gara di andata sappiamo di quello che possiamo dare in campo e quello che dobbiamo fare in campo. Siamo consapevoli del fatto che sarà una battaglia e da una battaglia del genere può nascere un’impresa.
La partita contro il Manchester United sarà la più stimolante da quando gioco qui.

Rooney? Lo ritengo molto forte, si è visto anche nella gara di andata. E’ un giocatore completo, continuo, e la stampa italiana lo sta mettendo in risalto. E’ migliorato molto, ed è senza dubbio uno dei migliori al mondo.”

teogros
09-03-2010, 19:42
Forza Viola!

signo3d
09-03-2010, 20:04
rigore netto per la fiore ovviamente non dato. A dir la verità in diretta nn ci eravamo accorti ne io e mio padre ne longhi e galli in cronaca, ma al replay cazzo...il guardlinee è li apposta.

Ma l'uomo d'area ci vorrà molto a metterlo?Almeno x i falli di mano :doh:

Jamal Crawford
09-03-2010, 20:05
rigore netto per la fiore ovviamente non dato. A dir la verità in diretta nn ci eravamo accorti ne io e mio padre ne longhi e galli in cronaca, ma al replay cazzo...il guardlinee è li apposta.

Ma l'uomo d'area ci vorrà molto a metterlo?Almeno x i falli di mano :doh:

puoi mettere cento arbitri in area ma se sono tutti sfigati incapaci non ce' verso che tenga. La moviola in campo permetterebbe di compiere meno errori

Jamal Crawford
09-03-2010, 20:06
comunque se devo dire un rsultato per stasera, cosi' a bomba direi viola 0 bayern 2 per lo meno me lo auguro con tutto il cuore

LuPellox85
09-03-2010, 20:12
comunque se devo dire un rsultato per stasera, cosi' a bomba direi viola 0 bayern 2 per lo meno me lo auguro con tutto il cuore

ha appena segnato vargas :O

signo3d
09-03-2010, 20:32
Chissà che cazzo avrai contro la fiore poraccia :asd:

Cmq io sono al contrario, quindi grande viola,per quanto ha fatto uan partita oscena e continuando a difendere cosi il gol lo prendono.

PS. Poi un italiana contro una crucca e dovrei tifare per i wurstel? Ma per favore

LuPellox85
09-03-2010, 20:34
Chissà che cazzo avrai contro la fiore poraccia :asd:

Cmq io sono al contrario, quindi grande viola,per quanto ha fatto uan partita oscena e continuando a difendere cosi il gol lo prendono.

PS. Poi un italiana contro una crucca e dovrei tifare per i wurstel? Ma per favore

infatti..
tra viola e bayern, viola al 100% :O

perdegola
09-03-2010, 20:34
Chissà che cazzo avrai contro la fiore poraccia :asd:

Cmq io sono al contrario, quindi grande viola,per quanto ha fatto uan partita oscena e continuando a difendere cosi il gol lo prendono.

PS. Poi un italiana contro una crucca e dovrei tifare per i wurstel? Ma per favore

quoto! anche io sono contento se passa la fiorentina!

Jamal Crawford
09-03-2010, 20:36
io sono contro tutte le italiane tranne milan e toro perche' mi fa pena

teogros
09-03-2010, 20:36
ha appena segnato vargas :O

:cool:

LuPellox85
09-03-2010, 20:38
cavolo però se ci fate caso il destino è simpatico :D

le prime 2 del campionato Italiano affrontano le prime 2 del campionato Inglese :D

ippo.g
09-03-2010, 20:59
e 2 :D

teogros
09-03-2010, 20:59
cavolo però se ci fate caso il destino è simpatico :D

le prime 2 del campionato Italiano affrontano le prime 2 del campionato Inglese :D

Che culo! E la fiore mette la seconda pera!

groot
09-03-2010, 21:00
GODO!!!

Grande fiorentina!!!!

groot
09-03-2010, 21:11
porca paletta.... :muro: :muro: :muro:

Jamal Crawford
09-03-2010, 21:39
godo! grazie a quel fenomeno di robben

LuPellox85
09-03-2010, 21:41
che peccato uscire così..

TeknoMan
09-03-2010, 22:41
godo come un riccio....peccato che domani faremo la stessa fine :D

TeknoMan
09-03-2010, 22:43
comunque io per non avere rimpianti ho giocato il 3-1 per il milan pagato 67 :D :D

groot
09-03-2010, 22:58
peccato per la fiorentina... :(

sportivi del cacchio :rolleyes:

groot
09-03-2010, 23:00
comunque io per non avere rimpianti ho giocato il 3-1 per il milan pagato 67 :D :D

hai fatto bene, il 2 a 0 ???

TeknoMan
09-03-2010, 23:01
hai fatto bene, il 2 a 0 ???

dubito non prenderemo neanche un goal :D

Razer(x)
10-03-2010, 00:55
Ma che gol ha fatto Robben?!?!:eek:

bendico'
10-03-2010, 07:33
:confused:









senza sfatare il tabu' dei due gol si vince 4-3 e si passa :read: :cool:

bendico'
10-03-2010, 07:37
Vedi i n'uovi che capiscono :O
E non ti dico che imho ha piu potenziale di ibra.....ma forse, se non altro per il fatto che oramai il ragazzo dell'ikea ha 27 anni e quanti, 5 gol in champions? :asd:
Dzeko ha una media gol spaventosa http://e.imagehost.org/0491/metal.gif (http://e.imagehost.org/view/0491/metal)


12 gol su 25 partite.... piu' spaventoso pato, allora....
l'anno scorso e' stata l'unico anno che ha fatto valanghe di gol :read:, nel Wolfsburg , che andava a mille con Diego che andava a mille .
Vai a vedere le medie di Hunter e siamo li' (quando l'hanno fatto giocare con continuita').

Sheep85
10-03-2010, 08:02
Grande jamallo !! Ci sono tropper cose che dovrei quotare delle 2 pagine precedenti, e non ne ho voglia, comunque QUOTO ! :D

bendico'
10-03-2010, 08:13
GIUSTA CONCENTRAZIONE
09/03/2010 19.35.00

L


MASSIMO AMBROSINI:
“Viviamo serenamente, ma con grandissima concentrazione questa vigilia. Dalla gara di andata sappiamo di quello che possiamo dare in campo e quello che dobbiamo fare in campo. Siamo consapevoli del fatto che sarà una battaglia e da una battaglia del genere può nascere un’impresa.
La partita contro il Manchester United sarà la più stimolante da quando gioco qui.


L'ultima volta che si e' parlato di massima concentrazione e' stato prima della partita contro l'Inter...... :rolleyes: :sperem:occhio malocchio prezzemolo e finocchio :muro:

signo3d
10-03-2010, 08:30
La cosa "brutta" + che, almeno per ora, nn sento la partita :cry:
Sarà il realismo che ci da 1 possibilità su 10 di passare o forse meno.....


PS. Cmq che pezzo di gol ieri robben, il real tra lui e snijder ha fatto un affarone. :asd:
Noi che giochiamo ocn le ali invece nn potevamo prenderlo l'olandese no? :rolleyes:
E 3 anni fa avevamo quasi preso ribery...ma il capo ha detto augh!

[?]
10-03-2010, 08:37
La cosa "brutta" + che, almeno per ora, nn sento la partita :cry:
Sarà il realismo che ci da 1 possibilità su 10 di passare o forse meno.....


PS. Cmq che pezzo di gol ieri robben, il real tra lui e snijder ha fatto un affarone. :asd:
Noi che giochiamo ocn le ali invece nn potevamo prenderlo l'olandese no? :rolleyes:
E 3 anni fa avevamo quasi preso ribery...ma il capo ha detto augh!

Ribery, Buffon, Ibra e altri.... Grazie Berlusca :asd:

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 08:39
12 gol su 25 partite.... piu' spaventoso pato, allora....
l'anno scorso e' stata l'unico anno che ha fatto valanghe di gol :read:, nel Wolfsburg , che andava a mille con Diego che andava a mille .
Vai a vedere le medie di Hunter e siamo li' (quando l'hanno fatto giocare con continuita').

2 gol su 2 partite in coppa di germania, 4 gol su 6 partite in champions league, 1 gol su 2 partite di uefa

e gioca da seconda punta, la prima punta la fa grafite ;)
poi ha iniziato l'anno malissimo, sfavato per il mancato trasferimento, con l'allenatore che avevano che ne capiva meno di ferrara ubriaco





PS: Diego giocava in un'altra squadra :doh:

signo3d
10-03-2010, 08:44
Mourinho: Genoa? Preferisco un pari, ma onesto

:rotfl:

Ma chi ci deve credere, soprattutto come è arrivato lo scudo l'anno scorso. forse si è scorato la sua corsa a siena :asd:
giusto in inghilterra potevano amare un tipo del genere :ave:

;31190901']Ribery, Buffon, Ibra e altri.... Grazie Berlusca :asd:

I primi 2 decisamente, di ibra nn mi sono di certo strappato i capelli. Certo nn voglio dir eche mi avrebbe fatto schifo ci mancherebbe

signo3d
10-03-2010, 08:46
12 gol su 25 partite.... piu' spaventoso pato, allora....
l'anno scorso e' stata l'unico anno che ha fatto valanghe di gol :read:, nel Wolfsburg , che andava a mille con Diego che andava a mille .
Vai a vedere le medie di Hunter e siamo li' (quando l'hanno fatto giocare con continuita').

2 gol su 2 partite in coppa di germania, 4 gol su 6 partite in champions league, 1 gol su 2 partite di uefa

e gioca da seconda punta, la prima punta la fa grafite ;)
poi ha iniziato l'anno malissimo, sfavato per il mancato trasferimento, con l'allenatore che avevano che ne capiva meno di ferrara ubriaco





PS: Diego giocava in un'altra squadra :doh:


:read:

Ps. BIsogna vederlo giocare poi per giudicarlo, ieri anche betneder o come si chiama ha fatto 3 gol, ma è un bidone.

soda87
10-03-2010, 08:48
2 gol su 2 partite in coppa di germania, 4 gol su 6 partite in champions league, 1 gol su 2 partite di uefa

e gioca da seconda punta, la prima punta la fa grafite ;)
poi ha iniziato l'anno malissimo, sfavato per il mancato trasferimento, con l'allenatore che avevano che ne capiva meno di ferrara ubriaco





PS: Diego giocava in un'altra squadra :doh:
diego giocava nel werder brema ha anche contribuito alla nostra eliminazione dall'europa league...:Prrr:

ps: dzeko è un top player come direbbe il nostro A.d., ed effettivamente non ha tutti i torti vedendo come gioca sembra un ibra più giovane.. il gol contro il villareal in europa league è un capolavoro..

bendico'
10-03-2010, 09:01
2 gol su 2 partite in coppa di germania, 4 gol su 6 partite in champions league, 1 gol su 2 partite di uefa

e gioca da seconda punta, la prima punta la fa grafite ;)
poi ha iniziato l'anno malissimo, sfavato per il mancato trasferimento, con l'allenatore che avevano che ne capiva meno di ferrara ubriaco





PS: Diego giocava in un'altra squadra :doh:

ok mi ero confuso....:fagiano: comunque sia... la media e' quella ... e a vederlo giocare non mi impressiona enanche un po'.
Se poi guardi youtube...... non e' indicativo.... guarda i gol in acrobazia di Hunter e ti spaventi.... :eek:

bendico'
10-03-2010, 09:02
diego giocava nel werder brema ha anche contribuito alla nostra eliminazione dall'europa league...:Prrr:

ps: dzeko è un top player come direbbe il nostro A.d., ed effettivamente non ha tutti i torti vedendo come gioca sembra un ibra più giovane.. il gol contro il villareal in europa league è un capolavoro..

anche certi gol di Borriello sono un capolavoro (e ne ha fatti un po') cio' non toglie che non e' Ibra.

soda87
10-03-2010, 09:03
dzeko segna, dribla, e tira da dentro e fuori area in acrobazia di potenza e di precisione, non ce ne sono molti come lui, huntelaar per quanto mi sia simpatico non vale un terzo di dzeko..

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 09:04
io ho visto diverse partite del wolfsburg su sky, te l'hai mai visto? che è che non ti convince?:stordita:


è grosso più di borriello, corre più di borriello,ha i piedi 3 volte meglio di borreillo,segna più di borriello...il problema è? :confused: :mbe:

Jamal Crawford
10-03-2010, 09:05
concordo su bendtner che fa schifo al c... per usare un francesismo

stasera spero che pato non giochi in quanto non si allena da 10 giorni circa e quindi sara' mezzo scoppiato o comunque fuori fase, rischiamno di avere in campo un peso. Meglio far giocare uno sano. Semmai metterlo dentro a 20 minuti dalla fine e fargli sfruttare in quei minuti tutto quello che ha. In modo da non sprecare un cambio.
Personalmente alle ore 10.05 la tensione per stasera e' bassa, forse conscio delle popchissime possibilita' di pareggiare. si avete letto bene, avremo poche possibilita' di pareggiare, altro che vincere ahime'. Spero di sbagliarmi con tutto il cuore, ma mi sento sta cosa, un po' come quando mi sentivo straconvinto di battere il liverpool ad atene

groot
10-03-2010, 09:09
La cosa "brutta" + che, almeno per ora, nn sento la partita :cry:
Sarà il realismo che ci da 1 possibilità su 10 di passare o forse meno.....


PS. Cmq che pezzo di gol ieri robben, il real tra lui e snijder ha fatto un affarone. :asd:
Noi che giochiamo ocn le ali invece nn potevamo prenderlo l'olandese no? :rolleyes:
E 3 anni fa avevamo quasi preso ribery...ma il capo ha detto augh!

siamo fuori, e abbiamo buttato via la qualificazione, questo fa girare le palle.

non siamo ai livelli di la coruna... mah.. :rolleyes:

Non siamo neppure tanto scarzi, ma se si continua a comprare Pancari..

soda87
10-03-2010, 09:09
http://www.youtube.com/watch?v=JYg9yNzjBhM scusa se è poco..:sofico:

Jamal Crawford
10-03-2010, 09:38
http://www.youtube.com/watch?v=JYg9yNzjBhM scusa se è poco..:sofico:

minchia ma chi vi ha pagato per continuare ad osannare come dio in terra tale edin dzeko?
potrei postarvi cento gol uno piu' bello dell'altro di diego tardelli (che il 90% di voi probabilmente manco sa chi sia, senza andare a cercare su internet) e scommetto che vi strappereste le mutande per sperare che venga acquistato. Io ho visto alcune partite di dzeko (quelle che si vedono su sky) e francamente ho visto fare sia belle cose che cazzate. E sono convinto che possa valere massimo 20 milioni non di piu'

Sheep85
10-03-2010, 09:43
minchia ma chi vi ha pagato per continuare ad osannare come dio in terra tale edin dzeko?
potrei postarvi cento gol uno piu' bello dell'altro di diego tardelli (che il 90% di voi probabilmente manco sa chi sia, senza andare a cercare su internet) e scommetto che vi strappereste le mutande per sperare che venga acquistato. Io ho visto alcune partite di dzeko (quelle che si vedono su sky) e francamente ho visto fare sia belle cose che cazzate. E sono convinto che possa valere massimo 20 milioni non di piu'



Secondo me (secondo me eh!) abbiamo già Huntelar e Dzeko non vale (come giocatore) molto piu' di lui..

soda87
10-03-2010, 09:46
Secondo me (secondo me eh!) abbiamo già Huntelar e Dzeko non vale (come giocatore) molto piu' di lui..

:muro: ma non è neanche paragonabile.... vabbè non vedo l'ora di stasera... :D

Sheep85
10-03-2010, 09:51
:muro: ma non è neanche paragonabile.... vabbè non vedo l'ora di stasera... :D


Tu dici?
Per postare un video coi gol belli di Dzeko, si può anche postare un video coi gol belli di Hunter, e vedrai che (guardando solo quei video) non esiste differenza.
Non ho davvero capito tutta questa mania per Dzeko, tanto piu' che a una squadra come la nostra (sempre secondo me) servono 2 terzini veri e coi controcazzi, e anche un paio di centrocampisti coi piedi buoni.

mt_iceman
10-03-2010, 09:52
Secondo me (secondo me eh!) abbiamo già Huntelar e Dzeko non vale (come giocatore) molto piu' di lui..

non sono d'accordo. dzeko è un bel giocatore. o almeno, finora ha dimostrato ottime doti anche in cl.

ma tanto tranquilli: essendo un giocatore di valore le quotazioni sono già fuoriportata per noi.

p.s. nevica che dio la manda. 60cm qua a bologna e provincia. la parabola è ko e non so coem cazzo vedere il match stasera. zio porco.

Sheep85
10-03-2010, 09:55
non sono d'accordo. dzeko è un bel giocatore. o almeno, finora ha dimostrato ottime doti anche in cl.

ma tanto tranquilli: essendo un giocatore di valore le quotazioni sono già fuoriportata per noi.

p.s. nevica che dio la manda. 60cm qua a bologna e provincia. la parabola è ko e non so coem cazzo vedere il match stasera. zio porco.


Sicuramente è un buon giocatore, ma non mi sembra davvero quello che ci serve in questo momento ;)

p.s. qui a Varese idem, se quando torno a casa (se riesco a tornare a casa) la parabola è ko, sentirai bestemmiare fino al paladozza :D

Jamal Crawford
10-03-2010, 09:56
Secondo me (secondo me eh!) abbiamo già Huntelar e Dzeko non vale (come giocatore) molto piu' di lui..

esatto e infatti ribadisco quanto scritto ieri. Se vendiamo huntelaar per prendere dzeko, non abbiamo risolto ninete in quanto supponendo che pure inzaghi tiri i remi in barca volontarimanete o FORZATAMENTE dovremo andare a prendere un altro attaccante capèace di fare un certo numero di gol e gli attaccanti capaci di fare un certo numero di gol non li oprendi a parametro zero...

quindi siccome avremo 20 milioni per fare mercato, si e no, spendiamoli dove servono veramente, ovvero a meta' campo e in difesa. Anche se in realta' ne servirebbero 80 di milioni :rolleyes:

soda87
10-03-2010, 10:04
esatto e infatti ribadisco quanto scritto ieri. Se vendiamo huntelaar per prendere dzeko, non abbiamo risolto ninete in quanto supponendo che pure inzaghi tiri i remi in barca volontarimanete o FORZATAMENTE dovremo andare a prendere un altro attaccante capèace di fare un certo numero di gol e gli attaccanti capaci di fare un certo numero di gol non li oprendi a parametro zero...

quindi siccome avremo 20 milioni per fare mercato, si e no, spendiamoli dove servono veramente, ovvero a meta' campo e in difesa. Anche se in realta' ne servirebbero 80 di milioni :rolleyes:

io penso che dzeko alla fine lo prenderemo, anche in seguito alle dichiarazioni di berlusca che continua a ripetere che serve qualcuno che fa 20/25 gol a stagione, ed alla fine ha anche ragione.. hunter mi piacerebbe tenerlo proprio perchè mi auguro possa sostituire inzaghi dopo il ritiro, che spero (nonostante tutto quello che ha fatto) che avvenga alla fine di questa stagione..

bendico'
10-03-2010, 10:12
io ho visto diverse partite del wolfsburg su sky, te l'hai mai visto? che è che non ti convince?:stordita:


è grosso più di borriello, corre più di borriello,ha i piedi 3 volte meglio di borreillo,segna più di borriello...il problema è? :confused: :mbe:

se fossimo l'inter a budget illimitato non c'e' problema, lo compriamo e se poi e' un campione come dite ce ne beiamo.

Altrimenti investo in altri settori visto che sono convinto che mentre davanti per il momento siamo gia' abbastanza coperti, con Hunter Pato E Borriello, in difesa facciamo acqua da tutte le parti, specie in fascia.

17mika
10-03-2010, 10:15
p.s. nevica che dio la manda. 60cm qua a bologna e provincia. la parabola è ko e non so coem cazzo vedere il match stasera. zio porco.

La RAI in analogico non la becchi?


A proposito, stasera mi sa che mi autoinvito da un amico con skyHD e lcd48'. Per una grande partita, ci vuole un grande televisore (cit. distorta :p )

signo3d
10-03-2010, 10:15
ok mi ero confuso....:fagiano: comunque sia... la media e' quella ... e a vederlo giocare non mi impressiona enanche un po'.
Se poi guardi youtube...... non e' indicativo.... guarda i gol in acrobazia di Hunter e ti spaventi.... :eek:

ecco misò che quello che guarda i video sul tubo sei te :stordita:

bendico'
10-03-2010, 10:17
ecco misò che quello che guarda i video sul tubo sei te :stordita:

eh si, lo ammetto ..... :rolleyes: meno male che mi hai beccato tu....

effettivamente non guardo abitualmente la bundesliga..... che ti devo dire.
comunque ho guardato qualche spezzone di partita e non mi ha impressionato.

dzeko meglio di ibra
meglio di pele'
meglio di maradona
messi e c.ronaldo messi assieme

... e lo cerca solo il milan :)

.... e dai scherzavo ;)

signo3d
10-03-2010, 10:18
non sono d'accordo. dzeko è un bel giocatore. o almeno, finora ha dimostrato ottime doti anche in cl.

ma tanto tranquilli: essendo un giocatore di valore le quotazioni sono già fuoriportata per noi.

p.s. nevica che dio la manda. 60cm qua a bologna e provincia. la parabola è ko e non so coem cazzo vedere il match stasera. zio porco.

Ecco, esattamente. Poi ognuno ha i suoi occhi, ma paragone dzeko e hunteer o peggio a borriello è come dire che la littizzeto è quasi gnocca :O


Ps. 60cm? :eek: Ero rimasto a 20 :asd:
IN bocca al lupo :tie:

signo3d
10-03-2010, 10:19
eh si, lo ammetto ..... :rolleyes: meno male che mi hai beccato tu....

L'hai detto te, non ti sei visto una sua partita, io almeno 4-5 le ho guardate.
Hai fatto i paragone con le rovesciate sul tubo di hunteer, che dovrei dire?

sheva
10-03-2010, 10:22
Dzeko è un signor giocatore .. tecnicamente e fisicamente forte .. un attaccante in grado di far reparto da solo figuriamoci se dietro gli metti Ronaldinho con i suoi assist .. spero che il Milan non se lo lasci sfuggire

17mika
10-03-2010, 10:28
Mi inserisco tra gli estimatori del Giecone.

Gran fisico, grandi piedi. Il confronto con Sborry lo vince nettamente sulla tecnica. Il confronto con Hunter lo vince sia su fisico che su tecnica (sebbene Hunter sia probabilmente un miglior uomo da area di rigore)

L'unica cosa che non so valutare bene di Zdeko è la "testa", intesa come capacità di concentrazione nei momenti importanti. Non la so giudicare semplicemente perché ho visto troppe poche partite intere del Wolsburg.


Detto cio, il Giecone lo prenderei se non costasse troppissimo di più di quanto venderemmo Hunter. In caso contrario mi terrei Hunter e per l'attacco guardarei semplicemente a un decente attaccante esterno. Anzi, no, abbiamo già il nuovo fenomeno Ghanese :asd:

bendico'
10-03-2010, 10:31
L'hai detto te, non ti sei visto una sua partita, io almeno 4-5 le ho guardate.
Hai fatto i paragone con le rovesciate sul tubo di hunteer, che dovrei dire?

il paragone lho fatto solo per dire che NON era indicativo. Non per dire che Hunter era meglio.... leggi bene :read:
Difatti ho detto che per me dzeko e' meglio. Per quelo poco che ho visto pero' non e' Ibra o meglio (come qualcuno sostiene).

cuorern
10-03-2010, 10:56
;31190901']Ribery, Buffon, Ibra e altri.... Grazie Berlusca :asd:

Si però ha preso, con tutto il rispetto, Beckham, Ronaldo, Sheva-bis... :asd:

Robben era da prendere ad occhi chiusi, come pure Snejder... E visto che abbiamo preso Huntelar e che anche quei due erano "scontenti" dati gli arrivi di Kakà, C.Ronaldo, Xavi Alonso, Arbeloa, Benzema e chi più ne ha più ne metta, li avrei inseriti nell'affare Kakà!

Kakà per 30-35 milioni + Huntelaar + Robben + Snejder, oppure 45-50 milioni più due dei tre, a scelta...

Invece niente!

cuorern
10-03-2010, 11:01
non sono d'accordo. dzeko è un bel giocatore. o almeno, finora ha dimostrato ottime doti anche in cl.

ma tanto tranquilli: essendo un giocatore di valore le quotazioni sono già fuoriportata per noi.

p.s. nevica che dio la manda. 60cm qua a bologna e provincia. la parabola è ko e non so coem cazzo vedere il match stasera. zio porco.

Si vede su Sky, su Mediaset Premium ma anche sulla TV in chiaro a quanto ho capito, quindi dovresti riuscire a vederla comunque (con un commento del menga, ma meglio di niente).

:sperem: Per fortuna a Milano non sembra attaccarsi, altrimenti parte il solito marasma...

signo3d
10-03-2010, 11:04
Si però ha preso, con tutto il rispetto, Beckham, Ronaldo, Sheva-bis... :asd:

Robben era da prendere ad occhi chiusi, come pure Snejder... E visto che abbiamo preso Huntelar e che anche quei due erano "scontenti" dati gli arrivi di Kakà, C.Ronaldo, Xavi Alonso, Arbeloa, Benzema e chi più ne ha più ne metta, li avrei inseriti nell'affare Kakà!

Kakà per 30-35 milioni + Huntelaar + Robben + Snejder, oppure 45-50 milioni più due dei tre, a scelta...

Invece niente!

Già :(

Jamal Crawford
10-03-2010, 11:08
dzeko non vale piu' di venti milioni. Sneijder e' costato 15
robben che e' la migliore ala sinistra del mondo e' costato 12. Eto'o e' costato 15 (come valutazione nell'affare ibra ndr)

perche' mai dzeko che ha segnato tanti gol in bundesliga dovrebbe valere 40? se quelli del wolfsburg trovano il pazoz che gliene da 40 o anche "solo" 30 beati loro, io spero non sia il milan, con 30 milioni mi prendo due singori terzini fluidificanti e vedreste che pure borriello e huntelaar segnerebbero caterve di gol. Che poi huntelaar ha segnato lo stesso giocando solo spezzoni di partita praticamente. E' un uomo d'area che pero' sa segnare in tutti i modi, quindi occhio a darlo via a due soldi per prendere una promessa... E' come dire, vendo thiago silva per prendere i modaioli ranocchia o bonucci. Che senso avrebbe?? :rolleyes:

cuorern
10-03-2010, 11:09
il paragone lho fatto solo per dire che NON era indicativo. Non per dire che Hunter era meglio.... leggi bene :read:
Difatti ho detto che per me dzeko e' meglio. Per quelo poco che ho visto pero' non e' Ibra o meglio (come qualcuno sostiene).

Anche a me piace Dzeko, è giovane e molto forte, un attaccante "atipico" (ricorda Ibra, è vero), fisico da panzer ma buona tecnica, buoni piedi e tanta corsa!

Secondo me non è "meglio" di Ibra, sicuramente in Europa ha segnato un po' di più pur se più giovane (questo difetto di Ibra non ho mai capito che origine avesse...), ma comunque sarebbe bene cercare di portarlo a casa, se non altro in ottica futura e sperando in un prezzo non "monstre"!!!

Borriello è molto fragile, Pato purtroppo pure (stando a quest'ultimo anno costellato da infortuni), avere il solo Huntelaar potrebbe esser davvero troppo poco, considerando che Inzaghi potrebbe e dovrebbe finalmente andare a trombare un po' di più! :D

Quoto però sul fatto che il Milan deve sistemare gli esterni in difesa (centrali direi ok con il rientro anche di Bonera) e cambiare qualcosa a centrocampo, magari cercando di guadagnare qualche soldo dal duo Pirlo-Gattuso...

bendico'
10-03-2010, 11:10
dzeko non vale piu' di venti milioni. Sneijder e' costato 15
robben che e' la migliore ala sinistra del mondo e' costato 12. Eto'o e' costato 15 (come valutazione nell'affare ibra ndr)

perche' mai dzeko che ha segnato tanti gol in bundesliga dovrebbe valere 40? se quelli del wolfsburg trovano il pazoz che gliene da 40 o anche "solo" 30 beati loro, io spero non sia il milan, con 30 milioni mi prendo due singori terzini fluidificanti e vedreste che pure borriello e huntelaar segnerebbero caterve di gol. Che poi huntelaar ha segnato lo stesso giocando solo spezzoni di partita praticamente. E' un uomo d'area che pero' sa segnare in tutti i modi, quindi occhio a darlo via a due soldi per prendere una promessa... E' come dire, vendo thiago silva per prendere i modaioli ranocchia o bonucci. Che senso avrebbe?? :rolleyes:

* e non dico altro.

cuorern
10-03-2010, 11:13
dzeko non vale piu' di venti milioni. Sneijder e' costato 15
robben che e' la migliore ala sinistra del mondo e' costato 12. Eto'o e' costato 15 (come valutazione nell'affare ibra ndr)

perche' mai dzeko che ha segnato tanti gol in bundesliga dovrebbe valere 40? se quelli del wolfsburg trovano il pazoz che gliene da 40 o anche "solo" 30 beati loro, io spero non sia il milan, con 30 milioni mi prendo due singori terzini fluidificanti e vedreste che pure borriello e huntelaar segnerebbero caterve di gol. Che poi huntelaar ha segnato lo stesso giocando solo spezzoni di partita praticamente. E' un uomo d'area che pero' sa segnare in tutti i modi, quindi occhio a darlo via a due soldi per prendere una promessa... E' come dire, vendo thiago silva per prendere i modaioli ranocchia o bonucci. Che senso avrebbe?? :rolleyes:

Io Huntelaar non lo darei via, però secondo me fai un ragionamento troppo "semplicistico" e ottimistico sulle cifre...

Il valore di Snejder e Robben è palesemente falso, abbassato drasticamente dalla loro volonta di andar via e dalla nessuna resistenza opposta dal Real (anzi...)!

Eto'o ancora peggio, non crederai che quello che probabilmente è il miglior attaccante in Europa possa valere 15 milioni... Aveva un contratto in scadenza, pessimi rapporti con Guardiola e già da due anni cercava di lasciare Barcellona per guadagnare il doppio!

Concordo invece con la valutazione di Dzeko, 22-25 milioni se anche quest'anno dovesse continuare bene, altrimenti 18-20!

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 11:13
dzeko non vale piu' di venti milioni. Sneijder e' costato 15
robben che e' la migliore ala sinistra del mondo e' costato 12. Eto'o e' costato 15 (come valutazione nell'affare ibra ndr)

perche' mai dzeko che ha segnato tanti gol in bundesliga dovrebbe valere 40? se quelli del wolfsburg trovano il pazoz che gliene da 40 o anche "solo" 30 beati loro, io spero non sia il milan, con 30 milioni mi prendo due singori terzini fluidificanti e vedreste che pure borriello e huntelaar segnerebbero caterve di gol. Che poi huntelaar ha segnato lo stesso giocando solo spezzoni di partita praticamente. E' un uomo d'area che pero' sa segnare in tutti i modi, quindi occhio a darlo via a due soldi per prendere una promessa... E' come dire, vendo thiago silva per prendere i modaioli ranocchia o bonucci. Che senso avrebbe?? :rolleyes:

che poi sono i 20 milioni che ci chiedevano a giugno scorso e che non abbiamo voluto spendere

i raffronti poi sono fatti con giocatori in situazioni particolari...eto'o a fine contratto e in uno scambio, i due del real "costretti" alla cessione dai millemila acquisti dell'estate..perchè potrei dirti che quella pena di kerrison li barcellona l'ha pagato 15 milioni, pato a 17 anni l'abbiamo pagato 22, berbatov il manchester l'ha pagato ben più di 30, felipemelo 25...esempio di un tipo o di un altro se ne possono fare a bizzeffe




io dico che per 25 milioni ci si piò stare, di più sarebbe da pensarci :O

signo3d
10-03-2010, 11:14
Anche a me piace Dzeko, è giovane e molto forte, un attaccante "atipico" (ricorda Ibra, è vero), fisico da panzer ma buona tecnica, buoni piedi e tanta corsa!

Secondo me non è "meglio" di Ibra, sicuramente in Europa ha segnato un po' di più pur se più giovane (questo difetto di Ibra non ho mai capito che origine avesse...), ma comunque sarebbe bene cercare di portarlo a casa, se non altro in ottica futura e sperando in un prezzo non "monstre"!!!

Borriello è molto fragile, Pato purtroppo pure (stando a quest'ultimo anno costellato da infortuni), avere il solo Huntelaar potrebbe esser davvero troppo poco, considerando che Inzaghi potrebbe e dovrebbe finalmente andare a trombare un po' di più! :D

Quoto però sul fatto che il Milan deve sistemare gli esterni in difesa (centrali direi ok con il rientro anche di Bonera) e cambiare qualcosa a centrocampo, magari cercando di guadagnare qualche soldo dal duo Pirlo-Gattuso...

*

e non dico altro :asd:

Ps. Nessunmo ha detto che è miglio di ibra pirlone, io, se vi riferivate a me, ho detto che è uno alla ibra. Alto, veloce, con grandissima tecnica. E segna, tanto, coppa inclusa.
Borriello può lavargli giusto le scarpe ;)

Ps. Che huntelaar sia un uomo d'area fenomenale, sicuro. Mi ricorda molto tomasson, nn tanto come giocatore ma proprio come pedina

EDIT
E quoto anche la tua parte sulle cifre. Se un osvene i giocatori e un altro è a fine contratto direi che le cose sono diverse

signo3d
10-03-2010, 11:17
Certo che averla giocata con la formazione quasi al completo, o cmq, con pato dopo un altra settimana di allenamenti c'era da sperare un po di piu :sob:

bendico'
10-03-2010, 11:20
Anche a me piace Dzeko, è giovane e molto forte, un attaccante "atipico" (ricorda Ibra, è vero), fisico da panzer ma buona tecnica, buoni piedi e tanta corsa!

Secondo me non è "meglio" di Ibra, sicuramente in Europa ha segnato un po' di più pur se più giovane (questo difetto di Ibra non ho mai capito che origine avesse...), ma comunque sarebbe bene cercare di portarlo a casa, se non altro in ottica futura e sperando in un prezzo non "monstre"!!!

Borriello è molto fragile, Pato purtroppo pure (stando a quest'ultimo anno costellato da infortuni), avere il solo Huntelaar potrebbe esser davvero troppo poco, considerando che Inzaghi potrebbe e dovrebbe finalmente andare a trombare un po' di più! :D

Quoto però sul fatto che il Milan deve sistemare gli esterni in difesa (centrali direi ok con il rientro anche di Bonera) e cambiare qualcosa a centrocampo, magari cercando di guadagnare qualche soldo dal duo Pirlo-Gattuso...

va bene... dico e ripeto. a 20 mil o poco piu' proviamoci, ma non aspettiamoci molto di piu' di un buon giocatore.
Non volevo far partire altre polemiche, ma secondo me quelli che sottovalutano le qualita' tecniche di borriello guardano forse il calcio tedesco ma non quello italiano.
Il grosso difetto di Borriello e' la fragilita' e forse un pizzico di incostanza. Per il tipo di ruolo che interpreta, la mole che ha e tutto per me tecnicamente e' molto forte. E non solo per le sforbiciate.

Quattro attaccanti servono e ovviamente se ne acquistiamo uno piu' forte e' meglio e'.
Pero' centrali ne abbiamo 2 (tre con Bonera, se vogliamo). E fra tutti e tra, quanto a 'robustezza' :nono:
E esterni di difesa?

cuorern
10-03-2010, 11:21
*

e non dico altro :asd:

Ps. Nessunmo ha detto che è miglio di ibra pirlone, io, se vi riferivate a me, ho detto che è uno alla ibra. Alto, veloce, con grandissima tecnica. E segna, tanto, coppa inclusa.
Borriello può lavargli giusto le scarpe ;)

Ps. Che huntelaar sia un uomo d'area fenomenale, sicuro. Mi ricorda molto tomasson, nn tanto come giocatore ma proprio come pedina

EDIT
E quoto anche la tua parte sulle cifre. Se un osvene i giocatori e un altro è a fine contratto direi che le cose sono diverse

C'hai la coda di paglia... :oink:

Non ce l'avevo con te Marcolino, era un discorso generale il mio, ribadisco che più o meno abbiamo la stessa idea di Dzeko (non esagerare però con "grandissima tecnica" perchè è buona -che schifo comunque non fa abituati a Inzaghi-)! ;)

Io terrei sia Huntelaar che Borriello e prenderei questo Dzeko (ovviamente Pato non si tocca)... Così facendo possiamo "pensionare" Pippo e lasciare Paloschino parcheggiato un altro anno per capire veramente se è il nuovo Inzaghi!

cuorern
10-03-2010, 11:22
Edit

cuorern
10-03-2010, 11:24
va bene... dico e ripeto. a 20 mil o poco piu' proviamoci, ma non aspettiamoci molto di piu' di un buon giocatore.
Non volevo far partire altre polemiche, ma secondo me quelli che sottovalutano le qualita' tecniche di borriello guardano forse il calcio tedesco ma non quello italiano.
Il grosso difetto di Borriello e' la fragilita' e forse un pizzico di incostanza. Per il tipo di ruolo che interpreta, la mole che ha e tutto per me tecnicamente e' molto forte. E non solo per le sforbiciate.

Quattro attaccanti servono e ovviamente se ne acquistiamo uno piu' forte e' meglio e'.
Pero' centrali ne abbiamo 2 (tre con Bonera, se vogliamo).
E esterni di difesa?

Perfetto, esattamente il mio pensiero, ho scritto appunto che Borriello è "fragile", tutto lì! ;)

Chiaro che a 40 milioni se lo possono pure tenere! :D :D :D

Jamal Crawford
10-03-2010, 11:30
certo robben e' costato 12 al bayern che l'ha preso dal real madrid che a sua volta l'aveva preso dal chelsea a 15. Sai che svendita :rolleyes:
Lo so anche io che eto'o entra nell'operazione ibra ma eto'o e' forse una trenbtina di volte piu' forte come carriera intendo e quindi come numeri di una proimessa che ripeto, essendo tale vale a mio avviso massimo 20 milioni. Snejder il real madrid l'aveva pagato la cifra a cui l'ha rivenduto all'inter piu' o meno. E snejder e' sicuramente un ottimo giocatore da anni se ricordate bene. Comunque mi associo a quanto scritto dal mio concittadino. Qualora arrivasse dzeko e iniziasse a far storcere il naso alla massa di questo forum, beh qualcvuno ve l'aveva detto o meglio cercato di far capire. Se poi fosse un crack sono il primo a dire che ho sbagliato considerazioni e valutazioni su di lui. Attualmente lo vedo poco ma poco meglio di borriello come tipologia di gioco, e vedrei malissimo unì'operazione di svendita di huntelaar per prendere dzeko. Nel lavoro se si vuole lavorare bene si devono dare delle prioprita' e allo stato attuale, che poi e' quello di 5 anni a questa parte, la priorita' e' acquistare terzini fludificanti e centrocampoisti

viva la figa e chi la spisiga

Jamal Crawford
10-03-2010, 11:31
Perfetto, esattamente il mio pensiero, ho scritto appunto che Borriello è "fragile", tutto lì! ;)

Chiaro che a 40 milioni se lo possono pure tenere! :D :D :D


brutto pseudotato sto ancora aspettando che tu mi venga ad offrire da bere dall'essio qui al cavour :rolleyes:

casa tua come minimo sara' sommersa dalla neve :D

bendico'
10-03-2010, 11:36
Nel lavoro se si vuole lavorare bene si devono dare delle prioprita' e allo stato attuale, che poi e' quello di 5 anni a questa parte, la priorita' e' acquistare terzini fludificanti e centrocampoisti

viva la figa e chi la spisiga
... e un centrale che garantisca 30 partite all'anno .... :stordita:
viva la gnocca e chi la sbaciocca.

Jamal Crawford
10-03-2010, 11:55
A me in attacco piacerebbe defoe del tottenham, giusto per diure un nome diverso dai soliti 2 o 3
basso profilo, ottima tennica :O capacita' realizzativa importante, bello guizante essendo alto quanto il picio di seedorf a riposo

DrunknAndry
10-03-2010, 11:59
... e un centrale che garantisca 30 partite all'anno .... :stordita:
viva la gnocca e chi la sbaciocca.

e due terzini alla roberto carlos e cafu..:O

a chi piace la figa tracci una riga:

___________________________

Jamal Crawford
10-03-2010, 12:01
ho scommesso man utd milan x2 dato a 1.94 ottima quota e soprattutto national montevideo-banfield goal!! :O

p.s.
oggi ho dovuto chiamare una cliente che si chiama Passera Chiara.... :oink:

perdegola
10-03-2010, 12:10
A me in attacco piacerebbe defoe del tottenham, giusto per diure un nome diverso dai soliti 2 o 3
basso profilo, ottima tennica :O capacita' realizzativa importante, bello guizante essendo alto quanto il picio di seedorf a riposo

:rotfl:

perdegola
10-03-2010, 12:12
come lo vedete Cacau dello Stoccarda??
Non rispondete meravigliao!! :D

signo3d
10-03-2010, 13:01
C'hai la coda di paglia... :oink:

Non ce l'avevo con te Marcolino, era un discorso generale il mio, ribadisco che più o meno abbiamo la stessa idea di Dzeko (non esagerare però con "grandissima tecnica" perchè è buona -che schifo comunque non fa abituati a Inzaghi-)! ;)

Io terrei sia Huntelaar che Borriello e prenderei questo Dzeko (ovviamente Pato non si tocca)... Così facendo possiamo "pensionare" Pippo e lasciare Paloschino parcheggiato un altro anno per capire veramente se è il nuovo Inzaghi!

Grandissima è relazionata alla sua stazza pirl'one :D
Chiaro che non è inho...

Ne riparleremo cmq :O

Soprattutto su borriello, giocatore che compensa la sua scarsità con due palle grosse come una casa (chiedere a belen :oink: ). che poi per carità è quello di cui avevamo bisogno quest'anno forse. Ma il titolare del milan borriello, bah

bendico'
10-03-2010, 13:07
e due terzini alla roberto carlos e cafu..:O

a chi piace la figa tracci una riga:

___________________________

___________________________

signo3d
10-03-2010, 13:08
Ecco la bella notizia ma andiamoooooo







































Nesta in dubbio :cry:

bendico'
10-03-2010, 13:18
Ecco la bella notizia ma andiamoooooo



Nesta in dubbio :cry:

si si compriamo i centravanti :asd: :asd:

DrunknAndry
10-03-2010, 13:20
si si compriamo i centravanti :asd: :asd:

uno che ragiona...bravo..

cuorern
10-03-2010, 13:23
Ecco la bella notizia ma andiamoooooo



Nesta in dubbio :cry:

EEEEHHHHHHHH??????????

[?]
10-03-2010, 13:24
Nesta in dubbio e gioca Flamini a centrocampo.... sta sera piovono i 7 re di roma :asd:

signo3d
10-03-2010, 13:27
si si compriamo i centravanti :asd: :asd:

Continuiamo a giocare con 2 che valgono meno di 1 dai :asd:
Forse non è molto chiaro che i nostri problemi sono dappertutto, e non dietro, a cc, o davanti.

PS. Con nesta e silva titolari e bonera non è che serva comprare duecento centrali eh :asd:

A meno che non si faccia come babbo moratti, per le 17 avremmo gia comprato segio ramos per la sola partita di stasera :O

EEEEHHHHHHHH??????????

Problema al menisco :cry:

bendico'
10-03-2010, 13:28
;31195114']Nesta in dubbio e gioca Flamini a centrocampo.... sta sera piovono i 7 re di roma :asd:

meglio mathieu di ringhio. con ambrosini, copertura e spinta contemporaneamente. Nesta e' un tegolone, ma stasere piu' che non prenderle bisogna darle. Basta una sberla in piu' di loro e tutto va bene anche 8-7.

DrunknAndry
10-03-2010, 13:28
nesta ha problemi al menisco....

c'è chi dice che non gioca gia ora....

io sapevo che giocherà con delle infiltrazioni e salta chievo...


boooohhh...chi vivrà vedrà..

bendico'
10-03-2010, 13:30
Continuiamo a giocare con 2 che valgono meno di 1 dai :asd:
Forse non è molto chiaro che i nostri problemi sono dappertutto, e non dietro, a cc, o davanti.

PS. Con nesta e silva titolari e bonera non è che serva comprare duecento centrali eh :asd:

A meno che non si faccia come babbo moratti, per le 17 avremmo gia comprato segio ramos per la sola partita di stasera :O



Problema al menisco :cry:

difatti bonera ha sempre giocato e nesta e' al primo infortunio. Silva ha gia' saltato 10 partite al primo campionato. Si, di centrali ne abbiamo a strafottere. Difatti facciamo giocare favalli che vale per tre.

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 13:49
difatti bonera ha sempre giocato e nesta e' al primo infortunio. Silva ha gia' saltato 10 partite al primo campionato. Si, di centrali ne abbiamo a strafottere. Difatti facciamo giocare favalli che vale per tre.

si, ma è inutile dire spendiamo qui o spendiamo li.... se compri un altro centrale e si rompe borriello sei nella stessa situazione...se si rompe inho lo stesso, se si rompe pato uguale
la rosa è corta e senza alternative, non è che se ne compri uno inevce di un altro hai fatto per forza la cosa giusta ;)



tra l'altro se vuoi prendere un centrale che in teoria dovrebbe fare la 2° riserva non è che può essere samuel o chiellini....sarà probabilmente un astori o roba simile





cmq con la difesa che si prospetta per stasera a questo punto c'è solo da sperare di non prendere la goleada...le residue speranze di miracoli sono totalmente distrutte :(

TeknoMan
10-03-2010, 14:02
e vai ci mancava nesta :asd:

bendico'
10-03-2010, 14:09
si, ma è inutile dire spendiamo qui o spendiamo li.... se compri un altro centrale e si rompe borriello sei nella stessa situazione...se si rompe inho lo stesso, se si rompe pato uguale
la rosa è corta e senza alternative, non è che se ne compri uno inevce di un altro hai fatto per forza la cosa giusta ;)



tra l'altro se vuoi prendere un centrale che in teoria dovrebbe fare la 2° riserva non è che può essere samuel o chiellini....sarà probabilmente un astori o roba simile





cmq con la difesa che si prospetta per stasera a questo punto c'è solo da sperare di non prendere la goleada...le residue speranze di miracoli sono totalmente distrutte :(

premesso che i campioni con la C maiuscola non si possono sostituire con nessuno,non e' cosi' : davanti abbiamo pato ronaldinho borriello huntelaar (piu' inzaghi),senza contare gli elementi di secondo piano , in un ruolo dove normalmente ne bastano due (max tre come stasera).

Centrali ne servono due e di livello ne abbiamo 2 , sempre mezzi rotti, e il risultato e' che nelle partite piu' importanti della stagione (inter, manu) ci ritroviamo in braghe di tela.
Quindi le emergenze sono evidentemente li' e non altrove.

Sulle fasce poi facciamo giocare come TITOLARI giocatori non di primo livello (Antonini) o fuori ruolo (Abate). E le alternative sono janku, oddo , zambrotta (la confraternita del bollito).

Quindi poche storie.

Jamal Crawford
10-03-2010, 14:47
bendico' dall'alto della sua saggezza, predica molto bene, fa disamine perfette, documentate e motivate con fatti incontrovertibili. Sarebbe una persona perfetta, un vero leader, una guida suprema nonche' spirituale, un ayatollah come non se ne vedono da decenni. Ma come tutti i grandi santoni e guru di ogni campo, ha un cruccio che se rivelato potrebbe far vacillare seriamente la sua credibilita' agli occhi del popolo. Oggi, 10 marzo 2010 io sottoscritto Jamal Crawford nato a Tangeri il 06/02/1978 da padre marocchino e madre del Kentucky, conscio del rischio che corro a rivelare questo segreto, svelo una consuetudine che gettera' nello sconforto tutti i suoi adepti e non solo.
Bendico' ogni sera prima di coricarsi nel suo giaciglio, e' solito pisciare sui muri del Lazzaretto di Bergamo manovrando il suo membro a mo' di pennello e divertendosi come un bimbo in eta' preadolescenziale a scrivere sempre le solite 2 parole:
DZEKO KUL

TeknoMan
10-03-2010, 15:07
che poi cosa giochiamo a fare, la champions l'ha già vinta l'itner :(

signo3d
10-03-2010, 15:14
Immagino al salita delle nostreq uote senza nesta, euiua!!!

Vado a bestemmiare........

TeknoMan
10-03-2010, 15:14
http://www.youtube.com/watch?v=DEOM0uo0Xis


quanti caxxo di tiri avevamo fatto :eek:

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 15:19
http://www.youtube.com/watch?v=DEOM0uo0Xis


quanti caxxo di tiri avevamo fatto :eek:

minuto 1.50...dida :doh:



tanti tiri ma tiri in porta 1 ...1 gol :asd:

WLF
10-03-2010, 15:21
http://www.youtube.com/watch?v=DEOM0uo0Xis


quanti caxxo di tiri avevamo fatto :eek:

Notare che si giocava con in campo contemporaneamente Crespo, Inzaghi, Pirlo Seedoef e Rui Costa e Kaka!!!

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 15:23
Notare che si giocava con in campo contemporaneamente Crespo, Inzaghi, Pirlo Seedoef e Rui Costa e Kaka!!!


inzaghi non giocava che era rotto, si giocava col solito alberello a una punta....però seedorf ancora correva e giocava a centrocampo :D

TeknoMan
10-03-2010, 15:25
ci vorrebbe un Seedorf come quello e soprattutto un Van Der Sar così :asd:

teogros
10-03-2010, 15:26
Vi prego, nesta no!

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 15:27
Vi prego, nesta no!

nesta e antonini...giocano abate e jankulosky :D





:stordita:









:mc:









:muro: :muro: :muro: :muro:

TeknoMan
10-03-2010, 15:28
questa sarà invece la realtà per questa sera :( :( :(

http://www.youtube.com/watch?v=zZ5tt6_guR4

Lampa8
10-03-2010, 15:29
No, nn ci siamo..sono incaxxato: non ero già prima eccessivamente convinto dell'impresa, ma ero lo stesso carico, emozionato..

Ma poi capitano ste cose...e si può non bestemmiare?????:mad:

Cioè, fuori casa col man utd a palla, ottimista e forte del risultato dell'andata...e noi non abbiamo pato, nesta e seedorf che partirebbe dalla panchina, dunque nn al meglio.....:confused: :confused: :confused:
Poi ho una paura matta dei terzini..e loro hano un certo valencia che imho è un fenomeno...mah....

TeknoMan
10-03-2010, 15:32
No, nn ci siamo..sono incaxxato: non ero già prima eccessivamente convinto dell'impresa, ma ero lo stesso carico, emozionato..

Ma poi capitano ste cose...e si può non bestemmiare?????:mad:

Cioè, fuori casa col man utd a palla, ottimista e forte del risultato dell'andata...e noi non abbiamo pato, nesta e seedorf che partirebbe dalla panchina, dunque nn al meglio.....:confused: :confused: :confused:
Poi ho una paura matta dei terzini..e loro hano un certo valencia che imho è un fenomeno...mah....

http://4.bp.blogspot.com/_NV11SJ4BfNQ/RvpvCxnQknI/AAAAAAAAAAU/AcUdEKyOPsE/s320/u12013658.jpeg

TeknoMan
10-03-2010, 15:32
nesta e antonini...giocano abate e jankulosky :D





:stordita:









:mc:









:muro: :muro: :muro: :muro:

abate noooo :cry:

Per me ogni sconfitta con uno o due goal di scarto sarebbe un grande risultato...

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 15:34
abate noooo :cry:

invece jankulosky si.... :doh:

Lampa8
10-03-2010, 15:34
http://4.bp.blogspot.com/_NV11SJ4BfNQ/RvpvCxnQknI/AAAAAAAAAAU/AcUdEKyOPsE/s320/u12013658.jpeg

Ne deduco..."Milan asfaltato"???:stordita:

:O

TeknoMan
10-03-2010, 15:38
invece jankulosky si.... :doh:

almeno lui ha un minimo di esperienza....abate non sa proprio difendere io non lo voglio vedere in campo :(

signo3d
10-03-2010, 15:41
Vi prego, nesta no!

E invece si.

Insomma, sapevamo tutti che era quasi impossibile passare il turno,pur rimanendo rotondo il pallone come si suol dire. Ma cosi se abbiamo il 2% di possibilità di passare è molto. :doh:

groot
10-03-2010, 15:48
Credo di uscire con una stasera, a questo punto credo sia meglio.

Mi sarebbe piaciuto giocarla, anche se eliminati, però così... :rolleyes:

Manca che si faccia male ne riscaldamento Dinho... :fagiano:

teogros
10-03-2010, 15:52
Roba da pazzi... se prima serviva un miracolo, ora è sfumata anche quella possibilità. :(

Indy4
10-03-2010, 15:56
senza Nesta possiamo tornare a Milano direttamente senza giocare.
in questa squadra già senza pato , calano , e poi senza nesta è un Milan da metà campionato.

bendico'
10-03-2010, 15:58
bendico' dall'alto della sua saggezza, predica molto bene, fa disamine perfette, documentate e motivate con fatti incontrovertibili. Sarebbe una persona perfetta, un vero leader, una guida suprema nonche' spirituale, un ayatollah come non se ne vedono da decenni. Ma come tutti i grandi santoni e guru di ogni campo, ha un cruccio che se rivelato potrebbe far vacillare seriamente la sua credibilita' agli occhi del popolo. Oggi, 10 marzo 2010 io sottoscritto Jamal Crawford nato a Tangeri il 06/02/1978 da padre marocchino e madre del Kentucky, conscio del rischio che corro a rivelare questo segreto, svelo una consuetudine che gettera' nello sconforto tutti i suoi adepti e non solo.
Bendico' ogni sera prima di coricarsi nel suo giaciglio, e' solito pisciare sui muri del Lazzaretto di Bergamo manovrando il suo membro a mo' di pennello e divertendosi come un bimbo in eta' preadolescenziale a scrivere sempre le solite 2 parole:
DZEKO KUL

azz beccato un'altra volta (i giorni dispari in genere scrivo itner me..a sul muro dell'obitorio)

Julian_Kay
10-03-2010, 16:14
Effettivamente nelle ultime ore ne sono capitate un po' troppe...però, dai..ci si prova...se va, è un'impresa da tramandare ai posteri...se si esce, pazienza...spero solo che il problema al ginocchio (menisco) di Nesta non si aggravi in modo tale da rendere inevitabile l'operazione..c'è pur sempre un campionato ancora in ballo con 11 giornate da giocare...

signo3d
10-03-2010, 16:21
16.30 - Nesta non ce la fa. Secondo Sportmediaset Il difensore del Milan non sarà in campo questa sera contro lo United e siederà in tribuna così come Pato. Con questa notizia si chiude il tormentone nato qualche ora fa, purtroppo, con un risultato negativo per il Milan. Leonardo ha preferito non rischiarlo per non aggravare l'infortunio al menisco e conservarlo per il campionato.


Adios

teogros
10-03-2010, 16:45
16.30 - Nesta non ce la fa. Secondo Sportmediaset Il difensore del Milan non sarà in campo questa sera contro lo United e siederà in tribuna così come Pato. Con questa notizia si chiude il tormentone nato qualche ora fa, purtroppo, con un risultato negativo per il Milan. Leonardo ha preferito non rischiarlo per non aggravare l'infortunio al menisco e conservarlo per il campionato.


Adios

:cry:
Già Rooney lo perdeva lui, figurarsi Bonera.

Lampa8
10-03-2010, 16:50
:cry:
Già Rooney lo perdeva lui, figurarsi Bonera.

:cry: :cry: :cry:

MaerliN
10-03-2010, 16:51
Epo per tutti e Guttalax a litri per il ManU. E ANDIAMO! :|

Auron99
10-03-2010, 16:52
:cry: :cry: :cry:

Jamal Crawford
10-03-2010, 16:53
ma quindi a sinistra ci tocca sorbirci ancora favalli?

ma voi ditemi se e' possibile doverci giocare TUTTE le partite chiave con favalli in campo!!!

societa' dove sei? a puttane??

TeknoMan
10-03-2010, 17:38
ma quindi a sinistra ci tocca sorbirci ancora favalli?

ma voi ditemi se e' possibile doverci giocare TUTTE le partite chiave con favalli in campo!!!

societa' dove sei? a puttane??

la firma :fagiano: :sofico:

TeknoMan
10-03-2010, 17:40
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg

eccolo!!!

signo3d
10-03-2010, 18:00
Abate e Jankulovski sugli esterni, Bonera e Thiago Silva al centro della difesa.

http://i.imagehost.org/0822/zafraid.gif (http://i.imagehost.org/view/0822/zafraid)

TeknoMan
10-03-2010, 18:01
Abate e Jankulovski sugli esterni, Bonera e Thiago Silva al centro della difesa.

http://i.imagehost.org/0822/zafraid.gif (http://i.imagehost.org/view/0822/zafraid)

:cry: :cry:

perdegola
10-03-2010, 18:09
Abate e Jankulovski sugli esterni, Bonera e Thiago Silva al centro della difesa.

http://i.imagehost.org/0822/zafraid.gif (http://i.imagehost.org/view/0822/zafraid)

:sob: che sfiga però!
Se no al posto di jankulovski chi possiamo mettere..... io metterei favalli!!!










:doh: :ops:


siamo proprio messi bene!!

MaerliN
10-03-2010, 18:19
http://www.indypendent.org/wp-content/photos/small1_1.jpg

[?]
10-03-2010, 18:42
Guardate il lato positivo.... potremo dire che avevamo tante riserve come scusa per i 12 gol che ci piazzano sta sera :asd:

matteo10
10-03-2010, 18:43
;31199782']Guardate il lato positivo.... potremo dire che avevamo tante riserve come scusa per i 12 gol che ci piazzano sta sera :asd:Siamo milanisti!!! :mad:


:cry:

matteo10
10-03-2010, 18:49
Mi pare che tenere fuori Pato e Nesta sia, al di là delle belle parole, l'evidenza che non ci credano (molto realisticamente) neanche loro e non vogliano rischiare di perderli per la "corsa scudetto".
Non mi sembra una scelta sbagliata, sicuramente non da tifoso ma da dirigente ci può stare. :(

Certo che per come la vedo io la "corsa scudetto" è piuttosto inventata dai quotidiani quindi forse varrebbe la pena di provare il colpo di culo atomico. :sofico:

Vabbhè stasera mi dedicherò ai pop corn... :read:

DrunknAndry
10-03-2010, 19:05
Mi pare che tenere fuori Pato e Nesta sia, al di là delle belle parole, l'evidenza che non ci credano (molto realisticamente) neanche loro e non vogliano rischiare di perderli per la "corsa scudetto".
Non mi sembra una scelta sbagliata, sicuramente non da tifoso ma da dirigente ci può stare. :(

Certo che per come la vedo io la "corsa scudetto" è piuttosto inventata dai quotidiani quindi forse varrebbe la pena di provare il colpo di culo atomico. :sofico:

Vabbhè stasera mi dedicherò ai pop corn... :read:

non ci credono..??

oggi pomeriggio nesta aveva un ginocchio come un melone...ha provato alle 5 di sto pomeriggio e non ce la fa....

pato ovviamente gia di partenza l'infortunio era più grave del previsto...cazzata (anche se ci credevo..) che avrebbe giocato sta sera solita dei giornalisti...

signo3d
10-03-2010, 19:26
Tante frasi di rispetto verso il diavolo da parte dei tifosi del mud, definiti da una curva come lo spaauracchio europei dei red devils :cry:

Bona, buona partita. Daje diavolo e cmq vada, fanculo :stordita:

@lessio
10-03-2010, 19:42
Serata da lupi, assenze importanti dell'ultim'ora, un solo risultato utile, abbiamo vinto una finale di Coppa dei Campioni senza Costacurta e Baresi, dobbiamo provarci!
FORZA FORZA FORZA MILAN!

LuPellox85
10-03-2010, 19:46
Forza ragazzi! ci sono anche io!!

Ale55andr0
10-03-2010, 20:02
Le ultime parole famose: manchester 1 milan 0 :rolleyes:

groot
10-03-2010, 20:24
giocare senza Behkam, seedorf, pato, nesta... e poi sbagliare gol fatti...
è un bel sistema di uscire dalla coppa.

lo sapevo che dovevo andare a trombare stasera invece di guardare la partita.

groot
10-03-2010, 20:28
Le ultime parole famose: manchester 1 milan 0 :rolleyes:

:rolleyes:

LuPellox85
10-03-2010, 20:33
niente da dire, bella partita, 2 grandi squadre in campo che si temono, grande fair play.. abbiamo dimostrato di avere buona tecnica nel far girare la palla, ora dentro inzaghi che le palle le butta dentro..

mai darsi per vinti in champions'

TeknoMan
10-03-2010, 20:33
forza teniamo l'1-0, almeno usciamo con onore, visto che ultimamente va tanto di moda :asd:

TeknoMan
10-03-2010, 20:35
ma ambrosini cosa c'ha? è inguardabile, non azzecca un passaggio, sembra abbia paura di giocare. mah.

LuPellox85
10-03-2010, 20:35
piccolo appunto:

Abate sembra inadeguato alla situazione, pare difenda meglio che attaccare, e dovrebbe essere il contrario..

Hunter.. Hunter... mannaggia!!!!!

Borriello: si innamora del pallone sulla 3 quarti.. ma passa e scatta in area cazzo!!

LuPellox85
10-03-2010, 20:36
forza teniamo l'1-0, almeno usciamo con onore, visto che ultimamente va tanto di moda :asd:

ma non stiamo giocando male per niente che cavolo

TeknoMan
10-03-2010, 20:36
piccolo appunto:

Abate sembra inadeguato alla situazione, pare difenda meglio che attaccare, e dovrebbe essere il contrario..

Hunter.. Hunter... mannaggia!!!!!

Borriello: si innamora del pallone sulla 3 quarti.. ma passa e scatta in area cazzo!!

mettiamo pippo, beckam e seedorf....togliamo huntelaar, ambrosini e flamini

TeknoMan
10-03-2010, 20:37
ma non stiamo giocando male per niente che cavolo

perchè il man u non attacca altrimenti eravamo 4-0

LuPellox85
10-03-2010, 20:39
mettiamo pippo, beckam e seedorf....togliamo huntelaar, ambrosini e flamini

si, servono cross fatti bene e gente che non ha paura di tirare in porta di prima

Ale55andr0
10-03-2010, 20:39
CHE SCHI-FO!!!

vado a vedermi l'isola dei famosi, almeno vedo delle belle ragazze in bikini

perdegola
10-03-2010, 20:39
perchè non ha fatto giocare seedorf?? io comunque toglierei una punta e metterei dentro culone!! :O:

signo3d
10-03-2010, 20:39
perchè il man u non attacca altrimenti eravamo 4-0

duemila a 0 :asd:

Sbagliamo 2 gol soli davanti al portier, ci mancano i 2 giocatori piu forti, che pensavate oggi scusate?
Che poi voglio dire all'andata partita sontuosa, si è perso, oggi mi "accontentavo" di giocarfe di merda e vincere con 3 gol di ano :O


Ah, ottimi i nostri attaccanti :asd:

LuPellox85
10-03-2010, 20:41
perchè non ha fatto giocare seedorf?? io comunque toglierei una punta e metterei dentro culone!! :O:

quella non è la posizione di hunter.. poco da fare..

LuPellox85
10-03-2010, 20:42
duemila a 0 :asd:

Sbagliamo 2 gol soli davanti al portier, ci mancano i 2 giocatori piu forti, che pensavate oggi scusate?
Che poi voglio dire all'andata partita sontuosa, si è perso, oggi mi "accontentavo" di giocarfe di merda e vincere con 3 gol di ano :O


Ah, ottimi i nostri attaccanti :asd:

è per questo che Culone doveva essere lì :O

TeknoMan
10-03-2010, 20:42
alla rai fanno ridere, vogliono far credere che il milan possa ancora ribaltare il risultato :asd:

io non ci credevo neanche se eravamo 3-0 per noi, figuriamoci se siamo sotto 1-0 :asd:

Charonte
10-03-2010, 20:42
ma abate chi cazz è?
ma chi ce l'ha messo?
non vede che è un bidone totale?
canna passaggi, nno corre, cross in tribuna
boh.

TeknoMan
10-03-2010, 20:43
duemila a 0 :asd:

Sbagliamo 2 gol soli davanti al portier, ci mancano i 2 giocatori piu forti, che pensavate oggi scusate?
Che poi voglio dire all'andata partita sontuosa, si è perso, oggi mi "accontentavo" di giocarfe di merda e vincere con 3 gol di ano :O


Ah, ottimi i nostri attaccanti :asd:

io non pensavo niente, è per questo che dicevo che sono contento se finisse 1-0

TeknoMan
10-03-2010, 20:44
ma abate chi cazz è?
ma chi ce l'ha messo?
non vede che è un bidone totale?
canna passaggi, nno corre, cross in tribuna
boh.

fino a ieri sembrava avessimo in squadra un maradona a leggere certi commenti qui, sempre detto che è un bidone, sa solo correre. cazzo giocava nel torino retrocesso!

LuPellox85
10-03-2010, 20:45
alla rai fanno ridere, vogliono far credere che il milan possa ancora ribaltare il risultato :asd:

io non ci credevo neanche se eravamo 3-0 per noi, figuriamoci se siamo sotto 1-0 :asd:

nel Dna del tifoso ci deve stare anche il credere nei miracoli!!

mica solo gli altri possono fare 3 gol in 7 minuti :stordita:

perdegola
10-03-2010, 20:45
quella non è la posizione di hunter.. poco da fare..

anche perchè a centrocampo loro sono padroni!!

LuPellox85
10-03-2010, 20:46
fuori bonera dentro culone!! vai!! spregiudichiamoci tutti!!

lordkain84
10-03-2010, 20:46
non so se ridere o piangere :asd:

signo3d
10-03-2010, 20:48
Cazzo si è fumato leo :eek:

EDIT
Huuu

LuPellox85
10-03-2010, 20:48
ambro difensore centrale..!!

non lo so.. a questo punto tanto vale inventare qualcosa di strano.. mi piace il coraggio di Leo, non abbiamo nulla da perdere!!

LuPellox85
10-03-2010, 20:48
niente da fare, arrivederci, è stato bello.. :stordita:

HYPERR
10-03-2010, 20:49
:boh:

LuPellox85
10-03-2010, 20:51
però via.. sempre 3 gol servono... avanti tutta!!

mt_iceman
10-03-2010, 20:52
sempre 3 dobbiamo farne. :asd:

cmq siamo inadeguati a certi livelli, c'è poco da fare.

i borriello, gli abate, gli huntelaar, i bonera & c. contro siena, parma livorno etc etc possonoa nche andar bene. qui ci vuole ben altro.

groot
10-03-2010, 20:54
se non si tirano dentro la porta ... non si vince.

loro due occasioni e due gol.

perdegola
10-03-2010, 20:56
ma possibile che sto caxxo di rooney segna solo con noi!! :mad:

MilanForEver
10-03-2010, 20:58
ma possibile che sto caxxo di rooney segna solo con noi!! :mad:

beh..28 gol in 36 partite...non direi proprio che segna solo contro di noi:D

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 20:59
dove sono i due bergamaschi che dicevano che borriello e huntelaar bastano e avanzano??? :doh: :doh: :doh:

groot
10-03-2010, 20:59
che rabbia, non capisco chi continui a sostenere uno come huntelar... è l'anticalcio...

zuper
10-03-2010, 21:02
che rabbia, non capisco chi continui a sostenere uno come huntelar... è l'anticalcio...

passo poco di qui....ma nn posso che quotare....con uno così nn si va da nessuna parte....

LuPellox85
10-03-2010, 21:02
e vabè.. ora speriamo che non infieriscano

Ale55andr0
10-03-2010, 21:02
3-0
Da un certo punto di vista, pur non essendo masochista ci godo, forse capiranno che quest'organico

NON VA

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 21:04
3-0
Da un certo punto di vista, pur non essendo masochista ci godo, forse capiranno che quest'organico

NON VA

stai tranquillo che diranno....eh ma mancavano pato,nesta, antonini al completo avremmo vinto 22-4 :O

mt_iceman
10-03-2010, 21:04
che rabbia, non capisco chi continui a sostenere uno come huntelar... è l'anticalcio...

lì dentro ce n'è un bel po' di anticalcio....


p.s. mi metto avanti col lavoro. ne servivano cmq 4...5...6...7...8....9 :asd:

markmn89
10-03-2010, 21:05
e vabè.. ora speriamo che non infieriscano

speriamo di si invece.gia far giocare jankumerda a manchester è da celebrolesi, poi huntelaar ke è un poverino...stiamo giocando veramente male, é giusto prendere Una pagata storica. st'estate, ammesso si arrivi almeno secondi in campionato, galliano dirà che abbiamo fatto una buona stagione e non prenderemo nessuno.
vergogna.

ippo.g
10-03-2010, 21:05
lezione d calcio oggi, che tristezza pensare la squadra che eravamo, e non mi dite che con Pato e Nesta sarebbe cambiato molto

mt_iceman
10-03-2010, 21:05
3-0
forse capiranno che quest'organico

NON VA

ROTFL!! questa è quasi più divertente della nostra partita di stasera :asd:

VirusITA
10-03-2010, 21:06
e vabè.. ora speriamo che non infieriscano

O forse si, così magari qualcuno si rende conto che non si può giocare in europa con una squadra così.

LuPellox85
10-03-2010, 21:06
speriamo di si invece.gia far giocare jankumerda a manchester è da celebrolesi, poi huntelaar ke è un poverino...stiamo giocando veramente male, é giusto prendere Una pagata storica. st'estate, ammesso si arrivi almeno secondi in campionato, galliano dirà che abbiamo fatto una buona stagione e non prenderemo nessuno.
vergogna.

per l'organico a disposizione, credo sia una buona stagione, ci sono 3 o 4 giocatori interessanti da cui ripartire..

LuPellox85
10-03-2010, 21:07
lezione d calcio oggi, che tristezza pensare la squadra che eravamo, e non mi dite che con Pato e Nesta sarebbe cambiato molto

beh, magari Hunter non levava spazio a Borriello..

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 21:07
leonardo ha scommesso sul 7-0??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mt_iceman
10-03-2010, 21:09
per l'organico a disposizione, credo sia una buona stagione, ci sono 3 o 4 giocatori interessanti da cui ripartire..

cioè? pato, thiago silva, in parte dinho, flamini, ambro e nesta sperando sia sempre sano.

tutti gli altri, compreso il pur discreto sborriello, con la cl non c'entrano un cazzo

LuPellox85
10-03-2010, 21:09
cioè? pato, thiago silva, in parte dinho, flamini, ambro e nesta sperando sia sempre sano.

tutti gli altri, compreso il pur discreto sborriello, con la cl non c'entrano un cazzo

anche antonini non lo butterei del tutto..
e neanche Abbiati a dirla tutta

zuper
10-03-2010, 21:11
ok inzaghi...ma togliere borriello dai....

ippo.g
10-03-2010, 21:12
cioè? pato, thiago silva, in parte dinho, flamini, ambro e nesta sperando sia sempre sano.

tutti gli altri, compreso il pur discreto sborriello, con la cl non c'entrano un cazzo

:asd:

groot
10-03-2010, 21:16
lezione d calcio oggi, che tristezza pensare la squadra che eravamo, e non mi dite che con Pato e Nesta sarebbe cambiato molto

il bello è che, non mi sembra che ci siano state lezioni, solo nel mirare la porta. se noi sbagliamo i gol, e loro ne fanno...

ippo.g
10-03-2010, 21:18
il bello è che, non mi sembra che ci siano state lezioni, solo nel mirare la porta. se noi sbagliamo i gol, e loro ne fanno...

è vero, come è vero che sembra una diferenza sottilissima, invece non lo è

markmn89
10-03-2010, 21:21
per l'organico a disposizione, credo sia una buona stagione, ci sono 3 o 4 giocatori interessanti da cui ripartire..

il problema non è l'organico..il problema è che non corrono..

ippo.g
10-03-2010, 21:22
il problema non è l'organico..il problema è che non corrono..

non corrono perché l'organico è questo

LuPellox85
10-03-2010, 21:23
il problema non è l'organico..il problema è che non corrono..

mah, io li ho visti correre molto di più quest'anno, con lunghi sprazzi di bel gioco.. per me Leo ha fatto un lavorone e non credo ci siano tecnici che con questa rosa avrebbero fatto molto meglio

TeknoMan
10-03-2010, 21:24
almeno la finiremo con le solite cagate "milan europeo", "milan squadra da cl", ecc...altro che musichetta champions, se non c'hai una squadra buona non vai da nessuna parte.

TeknoMan
10-03-2010, 21:25
vedo solo adesso che il real pareggia 1-1, se esce con tutti i soldi che ha speso sarebbe una figura di merda colossale :asd:

groot
10-03-2010, 21:26
il problema non è l'organico..il problema è che non corrono..

non corrono perché l'organico è questo

il problema è tirare la palla dentro lo specchio della porta, quando capitano le palle buone, visto rooney? 3 tiri 2 gol. stop

Marameox
10-03-2010, 21:26
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTA LA SOCIETA' MA SOPRATTUTTO AL BERLUSCA CHE CONTINUA A SPACCIARE QUESTA SQUADRA MEDIOCRE PER CALCIO SPETTACOLO.

ippo.g
10-03-2010, 21:27
il problema è tirare la palla dentro lo specchio della porta, quando capitano le palle buone, visto rooney? 3 tiri 2 gol. stop

è vero se non fosse per questa sottigliezza sarebbe al livello di Huntelaar

TeknoMan
10-03-2010, 21:29
suvvia ma c'era davvero qualcuno che non si aspettava un'asfaltata, soprattutto dopo l'infortunio di nesta?


Comunque secondo me se prendiamo i terzini del Gallipoli facciamo meglio sulle fasce...

soda87
10-03-2010, 21:30
in effetti c'era chi paragonava hunter a dzeko..

ps: 4-0 :cry:

Ale55andr0
10-03-2010, 21:30
Fantastico 4-0 :rolleyes: :doh:


:banned:

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 21:30
poi ci meravigliamo che i tedeschi ci rubano i posti in champions...sta squadra qui è seconda in italia :rolleyes:

markmn89
10-03-2010, 21:31
guarda che gol abbiamo subito..la difesa dov'era?

ippo.g
10-03-2010, 21:32
suvvia ma c'era davvero qualcuno che non si aspettava un'asfaltata, soprattutto dopo l'infortunio di nesta?


Comunque secondo me se prendiamo i terzini del Gallipoli facciamo meglio sulle fasce...

ovviamente no, ma ripeto anche con Nesta e Pato la differenza tra le due squadre è evidente

groot
10-03-2010, 21:34
beckham come mai era in panchina? con borriello e huntellarrraaaree

VirusITA
10-03-2010, 21:35
Comunque secondo me se prendiamo i terzini del Gallipoli facciamo meglio sulle fasce...
Embè invece giochiamo con gli ex terzini del Modena :asd:

DrunknAndry
10-03-2010, 21:36
ovviamente no, ma ripeto anche con Nesta e Pato la differenza tra le due squadre è evidente

col cazzo....volevo vedere se con nesta in forma il primo gol e il secondo gli piliavamo...volevo vedere se gli inserimenti dietro evra (nel primo tempo..) li faceva pato e non flamini....volevo vedere se nella palle per huntelaar sempre nel primo tempo c'era pato al suo posto...

groot
10-03-2010, 21:36
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTA LA SOCIETA' MA SOPRATTUTTO AL BERLUSCA CHE CONTINUA A SPACCIARE QUESTA SQUADRA MEDIOCRE PER CALCIO SPETTACOLO.

ora arrivano i disfattisti... :asd:


vi ricordo quanti anni sono che siamo ai vertici?

ippo.g
10-03-2010, 21:36
mia moglie mi ha appena chiesto:
ma è forte il Manchester o è il Milan che è scarso?
sinceramente non so cosa rispondere :boh:

Hal2001
10-03-2010, 21:38
mia moglie mi ha appena chiesto:
ma è forte il Manchester o è il Milan che è scarso?
sinceramente non so cosa rispondere :boh:

Potevi rispondere che non era nemmeno il Manchester migliore :rolleyes:

Comunque per lo meno tu sei sposato felicemente, io ho dovuto guardare il secondo tempo sullo schermo di un pc! :doh:

TeknoMan
10-03-2010, 21:38
il real a casa :sofico:

lordkain84
10-03-2010, 21:38
vi ricordo quanti anni sono che siamo ai vertici?

uhm non me lo ricordo è passato troppo tempo :asd:

ippo.g
10-03-2010, 21:39
col cazzo....volevo vedere se con nesta in forma il primo gol e il secondo gli piliavamo...volevo vedere se gli inserimenti dietro evra (nel primo tempo..) li faceva pato e non flamini....volevo vedere se nella palle per huntelaar sempre nel primo tempo c'era pato al suo posto...

si si come all'andata a Milano :rolleyes:

soda87
10-03-2010, 21:39
Potevi rispondere che non era nemmeno il Manchester migliore :rolleyes:

Comunque per lo meno tu sei sposato felicemente, io ho dovuto guardare il secondo tempo sullo schermo di un pc! :doh:

ma non ci sono i bar li? :)

Dumah Brazorf
10-03-2010, 21:42
L'organico non va, per cui sta a vedere che Leo verrà mandato a coltivare cicoria e la rosa verrà rimpolpata con qualche giovane trentenne.

bendico'
10-03-2010, 21:43
dove sono i due bergamaschi che dicevano che borriello e huntelaar bastano e avanzano??? :doh: :doh: :doh:

silva invece un partitone...:eek: e anche bonera soprattutto su rooney :oink: senza dimenticare janku che mette il tappeto rosso a fletcher..... mmmm....

quattro gol presi e la colpa e' degli attaccanti :fagiano: :fagiano:

eriol
10-03-2010, 21:45
per quanto mi riguarda oggi leonardo non ci ha capito una mazza.
io avrei tolto ambrosini dal 20 esimo e avrei messo seedorf.

Ale55andr0
10-03-2010, 21:45
mia moglie mi ha appena chiesto:
ma è forte il Manchester o è il Milan che è scarso?
sinceramente non so cosa rispondere :boh:


Almeno te hai la moglie che ti consolerà stanotte, io andrò a letto solo soletto e col morale sotto le scarpe :cry:
Basta che non mi deluda pure la Ferrari, sennò è drammatica davvero la cosa :O

groot
10-03-2010, 21:45
alla fine rompe le palle andare fuori... così.

non si possono sbagliare certi gol santtoddio...

markmn89
10-03-2010, 21:45
ora arrivano i disfattisti... :asd:


vi ricordo quanti anni sono che siamo ai vertici?
vertici di cosa,scusa? dal 2007 non abbiamo + combinato una mazza.e continuerà cosi per un bel po

ippo.g
10-03-2010, 21:46
silva invece un partitone...:eek: e anche bonera soprattutto su rooney :oink: senza dimenticare janku che mette il tappeto rosso a fletcher..... mmmm....

quattro gol presi e la colpa e' degli attaccanti :fagiano: :fagiano:

eppure qualcuno da salvare c'è, per esempio Pirlo mi è piaciuto ed anche Borriello che ricordiamolo giocava da solo in attacco

ippo.g
10-03-2010, 21:47
per quanto mi riguarda oggi leonardo non ci ha capito una mazza.
io avrei tolto ambrosini dal 20 esimo e avrei messo seedorf.

invece Leo aveva capito tutto, infatti non ha rischiato Nesta e Pato :O

Composition86
10-03-2010, 21:48
A suo tempo avevo detto delle cose buone su Huntelaar, ma anche stasera ha fatto vedere nuovamente i suoi limiti tecnici. Non è solo una questione di pressione, è proprio che come attaccante ha alcuni buoni punti forti ma anche molti punti deboli. In altri anni non sarebbe stato da Milan.
Abate si è confermato essere un giocatore abbastanza mediocre e totalmente inadatto a partite importanti.
Jankulovsky una volta mi piaceva, ma ora è a tutti gli effetti un ex giocatore.

Del resto della squadra oggi salverei solo Thiago Silva, che mi sembra sempre più un fuoriclasse. (EDIT mi ero perso il secondo goal)

Rooney immenso, da pallone d'oro.

Hal2001
10-03-2010, 21:50
ma non ci sono i bar li? :)

Infatti la prossima volta, esco con gli amici ;)

[?]
10-03-2010, 21:50
Io vedo sempre le stesse cose in Champions... gli altri corrono, il Milan cammina... e puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma se gli altri corrono 3 volte te non vincerai mai.

SquallSed
10-03-2010, 21:52
Ora potete seriamente fare un pensiero al campionato..spero per voi..

cmq grande lione stasera, real a casaaaaa

TeknoMan
10-03-2010, 21:56
Una pagella al volo

Abbiati 5 Non ha grandi colpe sui goal a parte l'ultimo, ma sbaglia tutti i rinvii
Jankulovski 4.5 non si è mai visto sia in fase difensiva che in attacco, partita pessima per quello che una volta era un buon terzino
Bonera 4.5 Spiana la strada alla goleada del Manchester facendosi anticipare da Rooney in modo netto
Thiago Silva 5 Il secondo goal arriva da una sua palla persa, comunque mi è piaciuto in fase di impostazione, insomma non gli darei grandi colpe sui goal
Abate 5 Mi chiedo ancora come possa giocare nel milan, non ha messo una palla buona che sia una, in difesa fortunatamente non ha combinato disastri come al solito
Pirlo 5 Primo tempo fatto quasi da trequartista si è visto poco, secondo è ritornato nel solito ruolo e ha fatto ancora meno
Ambrosini 4 Primo tempo disastroso, sembrava un dilettante, poi messo a fare il centrale si sono visti i risultati
Flamini 6 Tutto sommato ha fatto il suo, si è visto con qualche tiro uno dei meno peggio secondo me
Ronaldinho 5.5 Ha provato a fare qualcosa, ma nessuno si muoveva, non vedo cosa poteva fare di più
Borriello 4.5 Non è riuscito a tenere una palla, non ha fatto un tiro, ha dimostrato che non è un attaccante da certi livelli
Huntelaar 4.5 Si è mangiato due goal abbastanza clamorosi, quanto meno è arrivato alla conclusione

Seedorf 5 Ormai gioca da fermo, qualche colpo ce l'ha ancora ma non si può giocare in slow motion

Beckam e Inzaghi s.v.

Leonardo 4.5 Secondo me non doveva togliere Bonera, però la squadra che c'ha è questa, non può fare di più

eriol
10-03-2010, 21:56
io dico che senza centrocampo non si va da nessuna parte.
e preferivo 100 volte ancelotti a leonardo (anche se lo apprezzo come persona e per quello che sta tentando di fare).

WLF
10-03-2010, 21:56
La cosa secondo me da notare è che quando loro prendevano la palla avevano tempo di girarsi e fare quello che volevano, mentre quando la palla l'avevamo noi loro erano sempre attaccati a chi riceveva la palla e entravano decisi.

Borriello, Huntelaar e Dinho stasera le hanno "prese" mentre noi stavamo a 3 metri dall'uomo...e se poi questi sono anche forti nell'1 contro 1 è logico che va a finire come stasera!!!