View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
onestamente a parte invertite sarebbe stata la stessa musica...l'arbitro è stato penoso, basta vedere il primo fallo di dinho era da giallo subito.
E' per quello che dico dovremmo, anzi dovrebbero, abbassare i toni. Sono interpretazioni soggettive nel 90% dei casi e di conseguenza tutti si sentono pronti a piangere e chiedere.
Basterebbe, soprattutto quando si vince, accettare le decisioni e portare a casa.
Attento: io non faccio un dramma ;)
Fa ridere da vedere, però è e resta un poveretto.
Per vari motivi:
1) battiamo il calcio d'angolo veloce con difesa dell'Inter fuori posto, e Materazzi tira la palla in campo dall'altro lato (arbitro ferma il gioco)
2) maschera di Berlusconi, ci sta e fa ridere, ma sei un povero imbecille perchè è una vita che fai queste cose
3) Tutta partita (e non solo ieri) in piedi a bordo campo a insultare arbitro e altri
Se questo non è un poveretto.. e mi spiace dirlo, perchè al Mondiale lo avrei baciato in bocca :D
Ma quello non è normalema lo avete visto? Ormai è un po che lo conosciamo :asd:
Ha piu di 30 anni e 3 figli misà poi, auguri http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Ps. la maschera fighissima cmq :rotfl:
Thiago tiene in gioco milito sul primo gol dell'inter.... :doh:
e' tutto meno che colpa di silva cmq, abate è prima fuori posizione, poi recupera alla grande, poi fa una cappella ELEMENTARE.
La palla li va buttata all'esterno, non verso il portiere. Anche fosse un po piu forte nn solo rischi il gol, ma anche il rigore e il rosso. Roba da matti
moviola in campo dall'anno prossimo e tutte le frignate verranno messe al bando
Frignate al bando? Quindi l'Inter si deve iscrivere alla Superleague Svizzera! :D
Ma quello non è normalema lo avete visto? Ormai è un po che lo conosciamo :asd:
Ha piu di 30 anni e 3 figli misà poi, auguri http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Son sempre i bambini che ci rimettono :O
Cioè..ma ora stiamo tutti criticando Abate e Antonini, quando prima non volevamo vedere vecchi in campo come Zambrotta o Oddo:confused:
Sono d'accordo anch'io, e l'avevo detto, che in una partita così anche io avrei preferito in campo Zambrotta (in forma) e lo stesso Oddo, perchè qui l'esperienza conta...e lo si è visto con la mancanza di Nesta: delle sbavature potevano essere evitate con Sandro in campo a coprire (e non si è neanche troppo sentita l'assenza dato il gioco quasi sempre in inferiorità numerica dell'inter)! Per il resto ribadisco la delusione per il derby...la reputo una semi-umiliazione, quasi peggio del derby d'andata (e lo pensano in molti..): quattro derby con un passivo di 0-9..mah:mad:
Comunque non si può davvero sentire i continui lamenti dell'inter, allenatore e società in primis..sembra che siano tutti contro di loro!! Ma calmatevi e godetevi il primo posto, mamma mia....:O
onestamente a parte invertite sarebbe stata la stessa musica...l'arbitro è stato penoso, basta vedere il primo fallo di dinho era da giallo subito.
Per carità. Poi si è anche accorto della cappella ammonendo becks dopo 2 minuti che aveva fatto un fallo normale.
DrunknAndry
25-01-2010, 12:38
ma io sapevo che una roba come quella di materazzi è VILIPENDIO A CARICA PUBBLICA....
ma io sapevo che una roba come quella di materazzi è VILIPENDIO A CARICA PUBBLICA....
dai non spariamo bestemmie, siamo ancora in un paese democratico
Arti 21:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
non ha offeso nessuno, se saremmo in Iran il discorso sarebbe diverso ma grazie al cielo siamo in EU.
DrunknAndry
25-01-2010, 12:49
Arti 21:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
non ha offeso nessuno, se saremmo in Iran il discorso sarebbe diverso ma grazie al cielo siamo in EU.
bah...sarà come dici tu...
Jamal Crawford
25-01-2010, 12:54
Arti 21:
invece fossimo in italia e se saremmo in iran ti impiccherebbero perche' cristiano e perche' hai fatto un errore madornale :O
momo-racing
25-01-2010, 12:58
beh non è colpa di materazzi se berlusconi ha in mano mezzo paese. E' probabile che materazzi volesse farsi beffa del berlusconi presidente del milan, non del berlusconi presidente del consiglio.
DrunknAndry
25-01-2010, 13:17
beh non è colpa di materazzi se berlusconi ha in mano mezzo paese. E' probabile che materazzi volesse farsi beffa del berlusconi presidente del milan, non del berlusconi presidente del consiglio.
si ma dato che le due persone non si possono dividere è la stessa cosa...:read: :read:
DrunknAndry
25-01-2010, 13:25
Arti 21:
ma mi ricordo solo io che ad ambrosini hanno dato la multa per lo striscione "lo scudetto mettetevelo nel culo"..??
Ma ti che diavolo vi siete messi a parlare? :asd:
Pensare un po piu alla figa no? :nono:
Ma ti che diavolo vi siete messi a parlare? :asd:
Pensare un po piu alla figa no? :nono:
:asd:
tavano10
25-01-2010, 13:36
Comunque non si può davvero sentire i continui lamenti dell'inter, allenatore e società in primis..sembra che siano tutti contro di loro!! Ma calmatevi e godetevi il primo posto, mamma mia....:O
e poi da che pulpito... dopo partite come chievo e siena dove son stati palesemente aiutati vanno a lamentarsi per il rigore più espulsione di bari e per la partita di ieri... L'arbitro non è stato all'altezza ha fatto errori da ambedue le parti, basta a smadonnare che l'olandese non andava espulso
Julian_Kay
25-01-2010, 13:39
71 minuti in superiorità numerica conditi da una pessima attitudine nell'attaccare la loro difesa schierata...ci è mancato il guizzo finale, la brillantezza negli ultimi 16 metri...Borriello era troppo solo lì in mezzo, doveva essere supportato almeno da qualche inserimento dei nostri centrocampisti per creare numero nella area dell'Inter...all'inizio del secondo tempo qualcosa in più si è visto, ma poi la punizione ha chiuso la partita...Huntelaar nei 10 minuti in campo ha toccato 2 palloni creando una palla gol e propiziando un rigore...forse poteva entrare prima..ma coi se e i ma non si va da nessuna parte...speriamo di non pagare troppo questa sconfitta da un punto di vista emotivo...
DrunknAndry
25-01-2010, 13:43
71 minuti in superiorità numerica conditi da una pessima attitudine nell'attaccare la loro difesa schierata...ci è mancato il guizzo finale, la brillantezza negli ultimi 16 metri...Borriello era troppo solo lì in mezzo, doveva essere supportato almeno da qualche inserimento dei nostri centrocampisti per creare numero nella area dell'Inter...all'inizio del secondo tempo qualcosa in più si è visto, ma poi la punizione ha chiuso la partita...Huntelaar nei 10 minuti in campo ha toccato 2 palloni creando una palla gol e propiziando un rigore...forse poteva entrare prima..ma coi se e i ma non si va da nessuna parte...speriamo di non pagare troppo questa sconfitta da un punto di vista emotivo...
io son convinto che ripartiremo con una striscia positiva come fino ad ora (a parte col palermo...)
è proprio con l'inter che non riusciamo a giocare.....e imho loro non sono cosi superiori a noi come sembrerebbe da questi 2 derby....è che proprio non ci si riesce a giocare contro...
e poi da che pulpito... dopo partite come chievo e siena dove son stati palesemente aiutati vanno a lamentarsi per il rigore più espulsione di bari e per la partita di ieri... L'arbitro non è stato all'altezza ha fatto errori da ambedue le parti, basta a smadonnare che l'olandese non andava espulso
Infatti, concordo
perdegola
25-01-2010, 13:48
non ce la faccio a ripensare a come abbiamo perso!! :cry:
Antoine27
25-01-2010, 13:53
quelli che fabbricano i carri di carnevale sarebbero da ergastolo allora :asd:
bendico'
25-01-2010, 14:02
allora e' inutile ripeterci sempre le stesse cose :
se la squadra A (fate un nome a caso) va sul mercato dopo 4 anni di scudetti vinti di fila e compra Milito Etoo' T.Motta Lucio Sneijder e forse mi dimentico qualcuno....
....e la squadra B (che non vede piu' un campionato da 7 anni) vende Kaka' e non compra nessuno (tolto Huntelaar e T.Silva che abbiamo comprato a gennaio dell'anno scorso).... chi ci si aspetta che possa vincere? come si fa a pensare che non siano superiori?
Forse individualmente i nostri 11 migliori nella forma migliore se la possono giocare, ma quando mai, nel calcio moderno, si riesce a giocare 5 partite di fila con gli 11 migliori?
Jamal Crawford
25-01-2010, 14:09
allora e' inutile ripeterci sempre le stesse cose :
se la squadra A (fate un nome a caso) va sul mercato dopo 4 anni di scudetti vinti di fila e compra Milito Etoo' T.Motta Lucio Sneijder e forse mi dimentico qualcuno....
....e la squadra B (che non vede piu' un campionato da 7 anni) vende Kaka' e non compra nessuno (tolto Huntelaar e T.Silva che abbiamo comprato a gennaio dell'anno scorso).... chi ci si aspetta che possa vincere? come si fa a pensare che non siano superiori?
Forse individualmente i nostri 11 migliori nella forma migliore se la possono giocare, ma quando mai, nel calcio moderno, si riesce a giocare 5 partite di fila con gli 11 migliori?
appunto stavolta vedi che siamo in sintonia? :)
Antoine27
25-01-2010, 14:10
mettici che la squadra A visto che eto'o salta 4 partite compra pandev e la squadra B al posto di Pato mette Adiahhhhhh :D
Jamal Crawford
25-01-2010, 14:14
mettici che la squadra A visto che eto'o salta 4 partite compra pandev e la squadra B al posto di Pato mette Adiahhhhhh :D
mettici che la squadra A fa caga' e la squadra B fa pipi' :O
Ma Lucio è in sciopero? :mbe:
DrunknAndry
25-01-2010, 14:19
mettici che la squadra A fa caga' e la squadra B fa pipi' :O
mettici che la squadra A ha un presidente che stacca assegni a caso su "consiglio" di un caxxo di portoghese...
e che la squadra B ha un presidente che stacca assegni a caso su "consiglio" di un pelato che come destinatario recitano: curva sud..:read:
Razer(x)
25-01-2010, 14:34
Stanotte ho sognato che Inzaghi la prossima stagione giocherà in un'altra squadra (che ora non ricordo) :stordita:
Antoine27
25-01-2010, 14:38
Stanotte ho sognato che Inzaghi la prossima stagione giocherà in un'altra squadra (che ora non ricordo) :stordita:
a 40 anni non è poi un grosso problema... :read:
DrunknAndry
25-01-2010, 14:40
http://www.youtube.com/watch?v=9Aljk2Wv_ug
la madre di tutti i nostri problemi....:muro:
bendico'
25-01-2010, 14:41
appunto stavolta vedi che siamo in sintonia? :)
certo che siamo daccordo.... bg rulez :D
Jamal Crawford
25-01-2010, 16:19
Ma Lucio è in sciopero? :mbe:
no e' sospeso per doppia ammonizione :O
stanotte ho sognate che ero a letto con melissa satta :oink:
poi mi sono svegliato e invece della satta nel letto avevo la hunziker :O
no e' sospeso per doppia ammonizione :O
stanotte ho sognate che ero a letto con melissa satta :oink:
poi mi sono svegliato e invece della satta nel letto avevo la hunziker :O
:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=9Aljk2Wv_ug
la madre di tutti i nostri problemi....:muro:
Che tristezza..non lo riesco a vedere...:(
Poi quella maga del cavolo..ma va là...
DrunknAndry
25-01-2010, 18:03
Che tristezza..non lo riesco a vedere...:(
Poi quella maga del cavolo..ma va là...
ruiu abita pure nel palazzo affianco al mio....:muro:
ruiu abita pure nel palazzo affianco al mio....:muro:
Davvero??? Ahahah..che figata: chiedigli della partita, vedi che ti dice..:asd:
DrunknAndry
25-01-2010, 19:34
Davvero??? Ahahah..che figata: chiedigli della partita, vedi che ti dice..:asd:
una volta l'ho pure visto dalla mia dottoressa generale che deve essere la stessa....:D :D
cmq anche prima in trasmissione aveva una faccia....:eek: :cry:
Eccomi di ritorno da San Siro, devo ammettere che dopo il primo derby dal vivo della mia vita è stato un dramma farsi dieci ore di pullman con l'inter club gasato dopo il 2-0 :doh: :cry: :D
Che dire, hanno meritato:
- in inferiorità numerica ci hanno dato comunque filo da torcere
- hanno giocatori come Cambiasso che a vederli allo stadio dal vivo ti fanno impressione per il lavorone che fanno (e con che stile e tecnica), a noi mancano
- avevamo Favalli che è impresentabile e il solo Silva (sempre ottimo) non può fare miracoli
- Gattuso ha fatto la comparsa a centrocampo, un giocatore in più per loro praticamente (Muntari gli fa concorrenza però :asd: )
- Pirlo perchè non tira mai in porta?
beckham anche le altre partite ha giocato cosi, è largo e si vede poco.
Mi ha deluso Becks, pochi cross e pochissimi all'altezza (spesso bassi), ma viste le ottime prestazioni delle altre volte e lo scorso anno qualche brutta partita ci sta.
Idem per Abate, errore grave ma può succedere, ha pur sempre poca esperienza.
Da vergognarsi.
Tutta la partita a fare azioni sempre uguali
Quotone, sempre a cercare di allargare il gioco in maniera uguale e senza essere incisivi centralmente.
perdegola
25-01-2010, 21:28
dai su, cerchiamo di nn demoralizzarci e cercare di mantenere il 2° posto e andare avanti il più possibile nella CL, possibilmente più avanti dell'inter!! :D :sperem:
Julian_Kay
25-01-2010, 21:29
Cmq, non è mai finita finchè non è finita...adesso abbiamo 3 partite abbordabili prima del ritorno della Champions...Livorno in casa, Bologna fuori, Udinese in casa...9 punti e poi vediamo...:)
dai su, cerchiamo di nn demoralizzarci e cercare di mantenere il 2° posto e andare avanti il più possibile nella CL, possibilmente più avanti dell'inter!! :D :sperem:
La partita di ieri ci ha fatto tornare con i piedi per terra, non c'è da demoralizzarsi più di tanto perchè stiamo facendo miracoli con una squadra che veniva data per spacciata, però rode troppo, sempre derby è :fagiano: :D
Pirlo perchè non tira mai in porta?
Perchè non centra mai la porta porca trota! :muro:
Jamal Crawford
25-01-2010, 21:50
comuqnue ragazzi milito che giocatore, e' al top del top della sua carriera
Io quando era al Genova pensavo fosse un giocatore "buono" solo perchè tutti davano palla sempre a lui.. e invece quest'anno sta dimostrando di essere veramente un signor giocatore..
bendico'
25-01-2010, 22:24
mi ha veramente impressionato.....:eek:
vale il solito discorso , ogni tot scommesse fatte una la si vince sempre (suazo prima ce l'hanno ciulato, poi l'hanno buttato via come un fazzoletto di carta usato)
Jaguar64bit
25-01-2010, 23:36
Milito è un grande di suo , se poi come partner d'attacco trova Abate come assist man , allora non ci sono santi che tengono.
vabbè, io mi sono consolato con la partita del Villareal
http://www.youtube.com/watch?v=m56hwidyxXY
Razer(x)
26-01-2010, 00:46
vabbè, io mi sono consolato con la partita del Villareal
http://www.youtube.com/watch?v=m56hwidyxXY
Ma solo a me YT ultimamente va da schifo?
boh? a me ba benissimo anche in HD
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
In ritardo di un giorno a causa di una lieve indisposizione, ma non poteva mancare l'angolo del prosciutto dopo il derby, quindi andiamo a cominciare.
Qualcuno forse pensava che i successi altisonanti contro Genoa e Siena fossero l'anticamera di una partita che avebbe consentito ai rossoneri di avvicinarsi all'Inter, mai così vicini negli ultimi 4 anni.
Molti, tra cui anche alcuni non milanisti, speravano in un risultato che accendesse un campionato da tanti assegnato ancora prima di iniziare la stagione, rendendo pirotecnico il girone di ritorno.
In realtà l derby ha parlato di una cosa differente. L'Inter è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri. Superiore in tutti gli aspetti: corsa, occupazione del campo, piedi, testa e cuore, se è vero come è vero che per vedere il Milan si è dovuto aspettare che fosse espulso il loro uomo migliore, quello che non esito a definire l'uomo in più.
Quasi nessun milanista merita la sufficienza per una partita cominciata male e finita peggio, ma nonostante tutto io non credo che il Milan esca ridimensionato dal derby: credo invece che l'Inter abbia aiutato tutti a capire quale sia la reale dimensione del Milan, e cioè la seconda della classe, che fino ad ora si è mostrata migliore di tutte le altre inseguitrici, mentre il discorso per il primo posto, salvo incredibili e imensabili crolli verticali, è già chiuso da tempo.
Le pagelle
Dida 5: una parata-miracolo dopo pochi minuti, ma la punizione di Pandev è apparsa tutto fuorché imparabile...
Abate 5: non è un terzino e si vede quando si trova ad affrontare un attaccante forte. Non sa cosa fare e pur di toccarla riesce a fornire a Milito (non uno qualsiasi) l'assist che praticamente chiude la partita
Thiago Silva 5: pochi sono i punti di riferimento che offr l'Inter, ma soprattutto manca il vero punto di riferimento chiamato Alessandro Nesta. Il brasiliano appare troppo nervoso fin dall'inizio e la sua prova non è all'altezza
Favalli 5: il professore nulla può se quelli che lo attaccano viaggiano al triplo della sua velocità
Antonini 5: appare timoroso e spesso ci capisce poco
Pirlo 5,5: Snejder non gli fa vedere a palla, ma esce presto, eppure là in mezzo non riesce a fare quasi nulla. Si allarga, ma i risultati non sono eccelsi neanche lì
Gattuso 5: la parabola discendente accelera e lui non sembra poter far nulla per fermarla
Ambrosini 5: il centrocampo interista ha più corsa, più chili e più piedi, pur giocando con un uomo in meno
Beckham 5,5: ok essere diligente, ma qualche cross fatto bene non basta. Ci vuole più intraprendenza per meritarsi la sufficienza
Ronaldinho 6: l'unico che si guadagna la sufficienza, anche se troppo spesso non può fare altro che difendere pallla e cederla indietro. Qualche buona giocata, e si fa pure parare il rigore
Borriello 5: non è facile giocare contro Lucio e Samuel ed è troppo solo, ma la prova non è comunque all'altezza
Jankulovski, Seedorf e Huntelaar s.v.
Leonardo 5: Giochi non l'uomo in più e perdi 1-0. Loro si dimostrano più forti e chiudono tutti gli spazi. Bisognerebbe forse osare di più, provando a sconvolgere un po' le cose per cercare di creare un po' di scompiglio tra gli avversari, e invece alla fine i cambi sono quasi accademici e non cambiano le cose, a patto che ci fosse qualcosa da fare per cambiarle. Il rischio era quello che finisse come o peggio dell'andata, ma perdere per perdere forse...
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
In ritardo di un giorno a causa di una lieve indisposizione, ma non poteva mancare l'angolo del prosciutto dopo il derby, quindi andiamo a cominciare.
Qualcuno forse pensava che i successi altisonanti contro Genoa e Siena fossero l'anticamera di una partita che avebbe consentito ai rossoneri di avvicinarsi all'Inter, mai così vicini negli ultimi 4 anni.
Molti, tra cui anche alcuni non milanisti, speravano in un risultato che accendesse un campionato da tanti assegnato ancora prima di iniziare la stagione, rendendo pirotecnico il girone di ritorno.
In realtà l derby ha parlato di una cosa differente. L'Inter è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri. Superiore in tutti gli aspetti: corsa, occupazione del campo, piedi, testa e cuore, se è vero come è vero che per vedere il Milan si è dovuto aspettare che fosse espulso il loro uomo migliore, quello che non esito a definire l'uomo in più.
Quasi nessun milanista merita la sufficienza per una partita cominciata male e finita peggio, ma nonostante tutto io non credo che il Milan esca ridimensionato dal derby: credo invece che l'Inter abbia aiutato tutti a capire quale sia la reale dimensione del Milan, e cioè la seconda della classe, che fino ad ora si è mostrata migliore di tutte le altre inseguitrici, mentre il discorso per il primo posto, salvo incredibili e imensabili crolli verticali, è già chiuso da tempo.
Le pagelle
Dida 5: una parata-miracolo dopo pochi minuti, ma la punizione di Pandev è apparsa tutto fuorché imparabile...
Abate 5: non è un terzino e si vede quando si trova ad affrontare un attaccante forte. Non sa cosa fare e pur di toccarla riesce a fornire a Milito (non uno qualsiasi) l'assist che praticamente chiude la partita
Thiago Silva 5: pochi sono i punti di riferimento che offr l'Inter, ma soprattutto manca il vero punto di riferimento chiamato Alessandro Nesta. Il brasiliano appare troppo nervoso fin dall'inizio e la sua prova non è all'altezza
Favalli 5: il professore nulla può se quelli che lo attaccano viaggiano al triplo della sua velocità
Antonini 5: appare timoroso e spesso ci capisce poco
Pirlo 5,5: Snejder non gli fa vedere a palla, ma esce presto, eppure là in mezzo non riesce a fare quasi nulla. Si allarga, ma i risultati non sono eccelsi neanche lì
Gattuso 5: la parabola discendente accelera e lui non sembra poter far nulla per fermarla
Ambrosini 5: il centrocampo interista ha più corsa, più chili e più piedi, pur giocando con un uomo in meno
Beckham 5,5: ok essere diligente, ma qualche cross fatto bene non basta. Ci vuole più intraprendenza per meritarsi la sufficienza
Ronaldinho 6: l'unico che si guadagna la sufficienza, anche se troppo spesso non può fare altro che difendere pallla e cederla indietro. Qualche buona giocata, e si fa pure parare il rigore
Borriello 5: non è facile giocare contro Lucio e Samuel ed è troppo solo, ma la prova non è comunque all'altezza
Leonardo 5: Giochi non l'uomo in più e perdi 1-0. Loro si dimostrano più forti e chiudono tutti gli spazi. Bisognerebbe forse osare di più, provando a sconvolgere un po' le cose per cercare di creare un po' di scompiglio tra gli avversari, e invece alla fine i cambi sono quasi accademici e non cambiano le cose, a patto che ci fosse qualcosa da fare per cambiarle. Il rischio era quello che finisse come o peggio dell'andata, ma perdere per perdere forse...
non mi trovo d'accordo su nessun voto tranne quello a abate, gattuso e dida..favalli meritava almeno mezzo punto in piu e il resto dei giocatori per me meritava la sufficienza.
Antoine27
26-01-2010, 08:53
ma poi mi fate ridere quando parlate della non esperienza di Abate...ma che cirbbio di espeirenza ci vuole per far scorrere via una palla che andava in fallo laterale da sola???:rolleyes: :confused: :mbe: :stordita:
dai su, ma nemmeno in nei dilettanti si vede un difensore che passa di testa all'attaccante avversario, una palla che sta andando furoi :doh:
e ti insegnano ache nelle peggiori scuole calcio di periferia che uno contro uno la palla la fai scorrere verso l'esterno e aspetti un raddoppio...non credo che serve esperienza per non fare vaccate del genere...ci vuole proprio di essere scarsi...
bendico'
26-01-2010, 08:55
lo so che mi attirero' le ire di molti milanisti..... ma la presenza di Seedorf si e' sentita eccome : nei primi 10-15 minuti della ripresa si e' visto un altro milan e molto e' grazie a lui e al grande supporto che ha dato sulla fascia sinistra a antonini e ronaldinho, secondo me.
Poi purtroppo non siamo riusciti a risollevarci dalla mazzata del 2-0.... l'unico momento in cui l'inerzia della partita si stava spostando a ns favore e' stato quello.
Sono convinto che sarebbe stata una mossa molto azzeccata metterlo in campo subito dopo l'espulsione di snejder.
bendico'
26-01-2010, 08:58
ma poi mi fate ridere quando parlate della non esperienza di Abate...ma che cirbbio di espeirenza ci vuole per far scorrere via una palla che andava in fallo laterale da sola???:rolleyes: :confused: :mbe: :stordita:
dai su, ma nemmeno in nei dilettanti si vede un difensore che passa di testa all'attaccante avversario, una palla che sta andando furoi :doh:
e ti insegnano ache nelle peggiori scuole calcio di periferia che uno contro uno la palla la fai scorrere verso l'esterno e aspetti un raddoppio...non credo che serve esperienza per non fare vaccate del genere...ci vuole proprio di essere scarsi...
si' te lo insegnano, ma lo insegnano ai defensori, che poi automatizzano il comportamento ripetendolo 10000 volte, perche' quando stai giocando non hai tempo di pensare a quello che e' il movimento giusto... e se non sei difensore l'automatismo non ce l'hai.
lo so che mi attirero' le ire di molti milanisti..... ma la presenza di Seedorf si e' sentita eccome : nei primi 10-15 minuti della ripresa si e' visto un altro milan e molto e' grazie a lui e al grande supporto che ha dato sulla fascia sinistra a antonini e ronaldinho, secondo me.
Poi purtroppo non siamo riusciti a risollevarci dalla mazzata del 2-0.... l'unico momento in cui l'inerzia della partita si stava spostando a ns favore e' stato quello.
Sono convinto che sarebbe stata una mossa molto azzeccata metterlo in campo subito dopo l'espulsione di snejder.
per la verità ci voleva un' altra punta accanto a Borriello che secondo me ha lottato come ha potuto ed anche bene secondo me
Jamal Crawford
26-01-2010, 09:17
bendico' seedorf a mio avviso non ha dato proprio niente in piu'. Il milan non e' riuscito ad insidiare il calcagno all'inter perche' la manovra era troppo lenta e ronaldinho non si ttrovava di fronyte cribari masiello o giacomazzi :D bensi' javier zanetti che e' un mastino troppo sottovalutato e maicon.
Comuqneu il 5 a thiago silva mi fa sorgere un quesito? ma che cazzo di partita ha visto lucio moderatore?
Antoine27
26-01-2010, 09:21
si' te lo insegnano, ma lo insegnano ai defensori, che poi automatizzano il comportamento ripetendolo 10000 volte, perche' quando stai giocando non hai tempo di pensare a quello che e' il movimento giusto... e se non sei difensore l'automatismo non ce l'hai.
ma non scherziamo, stiamo parlando professionisti che guadagnano miliardi...da me in seconda categoria se una punta messa per necessità in difesa fa una cappella del genere e fa perdere la partita il martedi agli allenementi l'allenatore se lo incula a sangue
l'intelligenza d'altronde non si acquisce a caso e nemmeno con l'esperienza... e non è un caso infatti che quelli dotati di scarsa predisposizone tattica vengano messi sull'esterno col compito " stai sulla linea e segui quella" :D :read:
Jamal Crawford
26-01-2010, 09:26
per la verità ci voleva un' altra punta accanto a Borriello che secondo me ha lottato come ha potuto ed anche bene secondo me
cocnordo, borriello in questa rosa deve essere un punto cardine altro che inzaghi, che in mezzo a quei due non avrebbe toccatop un pallone che sia uno. Inzaghi va bene giusto per giocare scampoli di partita con squadra inferiori all'inter. Possibilmente quando si e' gia' in vantaggio in modo da poter digerire i suoi continui fuorigioco chilometrici e gloi anticipi subiti
Via tutti i nonni dal milan via dida, favalli, inzaghi, via i finiti gattuso kaladze, via i rotti perenni come bonera. Basta non se ne puo' piu' di avere sempre gli stessi giocaori in infermeria per mesi e mesi.
A confemra di quanto dicevo l'altro giorno, sperando di sbagliare ma essendo sicuro di non fallire, a studio milan su milan channel hanno dato per scontato che nesta NON GIOCHERA' NE' DOMENICA PROSSIMA E MOLTO PROBABILMENTE NEMMENO QUELLA DOPO! Ora io mi chiedo come sia mai possibilke che i medici del milan sbaglino sempre le diagnosi. Ci sono giocatori che altrove si spaccanoi legamenti crociati e rientrano dopo 4 mesi. Da noi si sta fuori lo stesso numero di giorni per cose sulla carta molto ma molto meno gravi
non c'e' quasi niente che vada vbene in questa societa'. Il bilancio al 30 giugno 2010 sara' ancora in negativo nonostante non abbiamo speso niente e venduto tutto il vendibile. Berlusconi galliani braida, tutti fuopri dalle palle
Jamal Crawford
26-01-2010, 09:27
ma non scherziamo, stiamo parlando profesisonisti che gudagnano miliardi...da me in seconda categoria se una punta messa per necessità in difesa fa una cappella del genere e fa perere la partita il martedi agli allenementi l'allenatore se lo incula a sangue
l'intelligenza d'altronde non si acquisce a caso e nemmeno con l'esperienza... e non è un caso infatti che quelli dotati di scarsa predisposizone tattica vengano messi sull'esterno col compito " stai sulla linea e segui quella" :D :read:
cocnordo e sottoscrivo
cocnordo, borriello in questa rosa deve essere un punto cardine altro che inzaghi, che in mezzo a quei due non avrebbe toccatop un pallone che sia uno. Inzaghi va bene giusto per giocare scampoli di partita con squadra inferiori all'inter. Possibilmente quando si e' gia' in vantaggio in modo da poter digerire i suoi continui fuorigioco chilometrici e gloi anticipi subiti
Via tutti i nonni dal milan via dida, favalli, inzaghi, via i finiti gattuso kaladze, via i rotti perenni come bonera. Basta non se ne puo' piu' di avere sempre gli stessi giocaori in infermeria per mesi e mesi.
A confemra di quanto dicevo l'altro giorno, sperando di sbagliare ma essendo sicuro di non fallire, a studio milan su milan channel hanno dato per scontato che nesta NON GIOCHERA' NE' DOMENICA PROSSIMA E MOLTO PROBABILMENTE NEMMENO QUELLA DOPO! Ora io mi chiedo come sia mai possibilke che i medici del milan sbaglino sempre le diagnosi. Ci sono giocatori che altrove si spaccanoi legamenti crociati e rientrano dopo 4 mesi. Da noi si sta fuori lo stesso numero di giorni per cose sulla carta molto ma molto meno gravi
non c'e' quasi niente che vada vbene in questa societa'. Il bilancio al 30 giugno 2010 sara' ancora in negativo nonostante non abbiamo speso niente e venduto tutto il vendibile. Berlusconi galliani braida, tutti fuopri dalle palle
Infatti inzaghi nn ha mai segnato all'inter :doh:
as vederlo da fuori, vederlo muovere correre etc, si direbbe che inzaghi non potrebbe giocare contro nessuna difesa, alta/lenta, bassa/veloce....alta/veloce etc etc.
Invece chissà xke ha segnato ovunque, con chiunque, e contro chiunque. UN po di rispetto per l'attaccante con piu istinto del gol mai visto, dai. ;)
Jamal Crawford
26-01-2010, 09:57
Infatti inzaghi nn ha mai segnato all'inter :doh:
as vederlo da fuori, vederlo muovere correre etc, si direbbe che inzaghi non potrebbe giocare contro nessuna difesa, alta/lenta, bassa/veloce....alta/veloce etc etc.
Invece chissà xke ha segnato ovunque, con chiunque, e contro chiunque. UN po di rispetto per l'attaccante con piu istinto del gol mai visto, dai. ;)
ma cosa vuol dire certo che inzaghi ha sempre segnato ma era un altro inzaghi. Questo inzaghi e' sicuramente meno utile di borriello o lo stesso huntelaar. Inzaghi puo' segnare contro difese meno attente non certo contro samuel e lucio che trovano il massimo della concentrazione proprio contro le squadre forti.
Jamal Crawford
26-01-2010, 10:02
cosa aspettano a rinnovare ad inzaghi, nel 2003 ha segnato una barca di gol facendoci vincere la coppa campioni. Grazie a lui abbiamo inculato l'ajax, il lione, il bayern allora per riconoscenza lo si deve far giocare al posto di giocatori tatticamente piu' utili. Ad inzaghi proporrei un triennale a 6.000.000 di fuorigioco all'anno :asd:
matteo10
26-01-2010, 10:05
...In ritardo di un giorno a causa di una lieve indisposizione, ma non poteva mancare l'angolo del prosciutto dopo il derby, quindi andiamo a cominciare.
Quasi nessun milanista merita la sufficienza per una partita cominciata male e finita peggio, ma nonostante tutto io non credo che il Milan esca ridimensionato dal derby: credo invece che l'Inter abbia aiutato tutti a capire quale sia la reale dimensione del Milan, e cioè la seconda della classe, che fino ad ora si è mostrata migliore di tutte le altre inseguitrici, mentre il discorso per il primo posto, salvo incredibili e imensabili crolli verticali, è già chiuso da tempo...
D'accordissimo sull'analisi, questa volta un pò meno sui voti. :)
darei la sufficienza anche a Silva e Sborry, mentre toglierei almeno 1/2 voto a Beckham (è inchiodato, aspetta che Abate gli arrivi addosso ai 2000, si fa passar la palla e la rigioca dietro:eek: )e a Dinho, quel rigore era da buttare dentro per vivere (e far vivere :D ) 3-4 minuti di iper ansia ;)
matteo10
26-01-2010, 10:07
PS. Giorno :)
Jamal Crawford
26-01-2010, 10:17
Voto astori sulla gazzetta di ieri:
Astori, mangiato e bevuto da calaio' 5 :D
sempre pensato fosse uno sopravvalutatissimo, io di lui ricordo solo dei gran bei giudizi scadenti. Del resto si sa che incensare i giovani come futuri salvatori della patria rossonera fosse una moda si sapeva. Poi pero' non bisogna solo fidarsi di quello che la gente dice ma bisogna anche vedere come un giocatore gioca ed astori visto varie volte, non ha niente a che vedere con un calciatore "da milan"
Leonardo secondo me doveva mettere Huntelaar all'inizio del secondo tempo Borriello faceva fatica a reggere tutto il peso dell'attacco dove Beckam oltre ai croos non ha fatto altro.Per gli infortuni purtroppo Milan e Inter giocano su un campo che fa spesso pietà con conseguenze non buone per il fisico dei giocatori.Magari avessimo un campo di gioco come Firenze ad esempio
bendico'
26-01-2010, 10:31
cocnordo e sottoscrivo
BASTA prendere giocatori, metterli fuori ruolo perche' non si si sa chi cazzo mettere in quella posizione per poi incazzarsi con loro perche' fanno le cappelle.
Punto.
Antoine27
26-01-2010, 10:33
sempre pensato fosse uno sopravvalutatissimo, io di lui ricordo solo dei gran bei giudizi scadenti. Del resto si sa che incensare i giovani come futuri salvatori della patria rossonera fosse una moda si sapeva. Poi pero' non bisogna solo fidarsi di quello che la gente dice ma bisogna anche vedere come un giocatore gioca ed astori visto varie volte, non ha niente a che vedere con un calciatore "da milan"
ma anche perchè se ti puoi permettere un antonini come terzino, specie se fosse affiancato sull'altra fascia da un signor terzino, come centrali ci vogliono Giocatori con la G maiuscola...e sicuro astori non fa parte di quella schiera...
Antoine27
26-01-2010, 10:36
BASTA prendere giocatori, metterli fuori ruolo perche' non si si sa chi cazzo mettere in quella posizione per poi incazzarsi con loro perche' fanno le cappelle.
Punto.
ciò non toglie che sia scarso...d'altronde giocava già poco nel suo ruolo naturale nel torino retrocesso :D :read:
per giocare pù avanzato dovrebbe avere doti di tecnica che , mi spiace per lui, ma non ha... ha i piedi da terzino con la mentalità del centrocampista avanzato...e questo non è un bene :read:
Solertes
26-01-2010, 10:42
Lasciatelo a Cagliari (bastano 5 euro?) e prendetevi Terry :asd:
Per la cronaca, io ne ho lette diverse di pagelle della partita e l'unica insufficenza è quella della Cazzetta :asd:
Ho visto il Derby, io ad Abate avrei dato 4 - ha buona volontà ma non sa fare il terzino - Gattuso, Jankulosky, Dida, Leonardo pure.
Jamal Crawford
26-01-2010, 10:44
ciò non toglie che sia scarso...d'altronde giocava già poco nel suo ruolo naturale nel torino retrocesso :D :read:
per giocare pù avanzato dovrebbe avere doti di tecnica che , mi spiace per lui, ma non ha... ha i piedi da terzino con la mentalità del centrocampista avanzato...e questo non è un bene :read:
riconcordo pienamente, ultimamente stai scrivendo cose che dovrei scrivere io e questo mi urta perche' mi stai sui coglioni :mad:
p.s.
scherzo :D
finalmente un'altra persona che scrive cio' che scrivevo da altre parti riguardo ad abate, allora non solo solooooooooooooooooooooooooooooo :sofico:
bendico'
26-01-2010, 10:54
bendico' seedorf a mio avviso non ha dato proprio niente in piu'. Il milan non e' riuscito ad insidiare il calcagno all'inter perche' la manovra era troppo lenta e ronaldinho non si ttrovava di fronyte cribari masiello o giacomazzi :D bensi' javier zanetti che e' un mastino troppo sottovalutato e maicon.
Comuqneu il 5 a thiago silva mi fa sorgere un quesito? ma che cazzo di partita ha visto lucio moderatore?
mi aspettavo qs risposta, ma secondo me e' evidente che ll'inter all'inizio del secondo tempo ha barcollato mica male e lo ha fatto perche' l'unico modo per passare con gli uomini che avevamo a disposizione non era certo giocandocela con la velocita' o con la forza fisica, ma proprio con la nosta manovra lenta e la precisione dei nostri piedi buoni, sperando nei cross e nei rimpalli in area e nei numeri di dinho (ci ho sperato fino all'ultimo) e vista la situazione di gioco non potevi certo sperare nel cross lungo o nel contropiede.... antonini non riusciva a protare palla a dinho, come aveva fatto in altre partite contro giocatori piu' scarsi, e seedorf e' riuscito di piu' a difendere e smistare la palla.
Anche la mossa huntelaar in quest'ottica era buona perche' borriello comunque qualche palla era riuscita a spizzicarla e occorreva qualcuno che in qualche occasione riuscisse a raccoglierla e a buttarla dentro. E magari anche di qualcuno in piu' a lottare in mezo all'area proprio sui cross.
Su thiago silva sottoscrivo.
ALBIZZIE
26-01-2010, 10:55
Le pagelle
certo, certo... lieve indisposizione... non ti sarai fatto vedere in ufficio per la vergogna... :Prrr:
cmq:
-thiagosilva senza nesta perde un punto, ma la suffiicenza la raggiunge lo stesso.
-Ronaldinho uno che sbaglia un rigore non può raggiungere la sufficienza, specialmente se a dida dai 5 per il secondo gol. poi anche in partita non è che avesse fatto un granchè
-Seedorf è giudicabilissimo. ha giocato un tempo, partendo anche bene poi s'è perso...
bendico'
26-01-2010, 10:59
sono daccordo che non e' un giocatore da milan. E davanti non puo' certo sostituide ronaldinho o pirlo o seedorf. Cmq meglio delle cariatidi, in questo momento. Comunque nelle partite precedenti lui e antonini hanno fatto un lavoro egregio. da gregari, ma egregio, dando finalmente un po' di velocita' sulle fasce e consentendo a quelli coi piedi buoni di avere un po' meno di traffico in mezzo al campo. chiaro che contro l'inter denunciano i loro limiti.
Jamal Crawford
26-01-2010, 11:06
Lasciatelo a Cagliari (bastano 5 euro?) e prendetevi Terry :asd:
ma solertes capisco che i tifosi delle squadre piccole, soprattutto quando vanno bene come il cagliari, vedano in alcuni giocatori nominati da giornalisti spesso ottusi, dei nuovi campioncini. Questo porta sovente a sopravvalutare giocatori mediocri facendoli sembrare chissa' chi. La realta' invece e' quasi sempre all'opposto. Non c'e' bisogno di fare ironia con terry ;)
senza spendere cifre impossibili si possono prendere giocatori buoni o forti tipo lucio, tanto per dirne uno. Premesso che lucio non mi fa impazzire, ma il senso e' quello che se devo spendere 10 milioni per prendere un astori che il giorno dopo mi vale 3 perche' al primo impato con san siro si caga in mano e disputa partite mediocri, e' meglio allora prendere gente affidabile, soprattutto in centro alla difesa dove un 28/30enne e' sicuramente meglio di un 20enne o giu' di li, tra l'altro nemmeno forte fisicamente.
Jamal Crawford
26-01-2010, 11:12
sono daccordo che non e' un giocatore da milan. E davanti non puo' certo sostituide ronaldinho o pirlo o seedorf. Cmq meglio delle cariatidi, in questo momento. Comunque nelle partite precedenti lui e antonini hanno fatto un lavoro egregio. da gregari, ma egregio, dando finalmente un po' di velocita' sulle fasce e consentendo a quelli coi piedi buoni di avere un po' meno di traffico in mezzo al campo. chiaro che contro l'inter denunciano i loro limiti.
quello che io antonine27 e pochi altri vogliono far capire e' che con i vari antonini abate puoi vincere con le squadre del nostro campionatoi ma vai in difficolta sicuramente in ambito europeo dove le squadre sono piu' forti e vai in difficolta' anche contro le poche italiane forti. Quindi ben vengano abate e antonini se ci accontentiamo di arrivare tra il 2 e il 4° postoi tutti gli anni e suoperare il girone in coppa campioni. Se invece vogliamo tornare grandi prima di tutto bisogna spendere, spendere e spendere BENE! Cosa che l'inter ahime' da qualche annetto sta facendo. Non tiratemi fuori i vari quaresma e mancini che sono sicrtamente due flop in mezzo ad operazioni crack (nel senso buono s'intende) come maicon costato 6 e migliore la mondo nel suo ruolo. Cambiasso costo zero, el tractor costo zero, milito costato meno di ricardo oliveira, pandev costo zero, julio cesar tra i primissimi al mondo costo zero devo continuare?
Il Milan non ha gradito l'atteggiamento dell'Inter
Nessuna presa di posizione ufficiale, ma da via Turati trapelano indiscrezioni che parlerebbero di vertici a dir poco indignati. I motivi di tale disappunto, sarebbero dovuti all'atteggiamento tenuto dai nerazzurri durante e dopo il derby. Cori e striscioni a parte (sana goliardia), va detto che Galliani in occasione dell'espulsione di Sneijder (tra l'altro giusta), è stato aggredito verbalmente in tribuna autorità, altri episodi che hanno contrariato il Milan sono legati alla trovata di Materazzi (esultanza con la maschera di Berlusconi l volto) e le dichiarazioni post-partita della dirigenza interista. L'irriverente "travestimento" di Materazzi, poteva essere evitato visto che all'andata dopo il sonoro 4-0, fu proprio il patron del Milan a complimentarsi per primo con l'avversario attribuendogli grandi meriti. Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate da Moratti, Paolillo e co. si è notata poca eleganza nel voler montare un caso di complotto ai danni dell'Inter, quando episodi alla mano, proprio i rossoneri avrebbero da recriminare. Il derby è sempre il derby, staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata.
quando perdono risse, quando vincono poco ci manca. ma lol
ma cosa vuol dire certo che inzaghi ha sempre segnato ma era un altro inzaghi. Questo inzaghi e' sicuramente meno utile di borriello o lo stesso huntelaar. Inzaghi puo' segnare contro difese meno attente non certo contro samuel e lucio che trovano il massimo della concentrazione proprio contro le squadre forti.
Ma questo inzaghi quale che ha giocato una partia di champions (tra l'altro doppietta, sennò forse facevamo la fine dei gobbi guarda un po) e una in coppa italia, e quella di napoli, dove ha timbrato il cartellino anche li, che caso.
Sono 5 anni che c'è chi dice che inzaghi è finito e puntualemtne quando gioca segna. Se nn gioca si ribadisce il concetto che è finito etc etc.....
Solertes
26-01-2010, 11:23
ma solertes capisco che i tifosi delle squadre piccole, soprattutto quando vanno bene come il cagliari, vedano in alcuni giocatori nominati da giornalisti spesso ottusi, dei nuovi campioncini. Questo porta sovente a sopravvalutare giocatori mediocri facendoli sembrare chissa' chi. La realta' invece e' quasi sempre all'opposto. Non c'e' bisogno di fare ironia con terry ;)
senza spendere cifre impossibili si possono prendere giocatori buoni o forti tipo lucio, tanto per dirne uno. Premesso che lucio non mi fa impazzire, ma il senso e' quello che se devo spendere 10 milioni per prendere un astori che il giorno dopo mi vale 3 perche' al primo impato con san siro si caga in mano e disputa partite mediocri, e' meglio allora prendere gente affidabile, soprattutto in centro alla difesa dove un 28/30enne e' sicuramente meglio di un 20enne o giu' di li, tra l'altro nemmeno forte fisicamente.
Intanto Astori è di proprietà del Milan, fossi in voi lo proverei, male che vada il Cagliari penso lo prenderebbe tranquillamente.
Considera che un difensore giovane,forte e dal rendimento costante è una combinazione rarissima.
Io Astori lo vedo spesso giocare, ha ampissimi margini di miglioramento, ma è bravino (è forte di testa, abbastanza rapido ed ha sangue freddo) e giocare contro avversari di livello alto potrebbe essere la mossa giusta per fargli fare quel salto di qualità tale da consacrarlo.
Anche io credevo che non avesse molta forza fisica, invece non è così deboluccio come l'aspetto potrebbe far pensare...io mi ricordo di averlo visto lottare contro Ibraimhovich e di non aver sfigurato.....per quanto riguarda la maturità necessaria ad un centrale difensivo, in linea di massima concordo...ma su Lucio per niente, per me è un pippone.
LuPellox85
26-01-2010, 11:28
Intanto Astori è di proprietà del Milan, fossi in voi lo proverei, male che vada il Cagliari penso lo prenderebbe tranquillamente.
Considera che un difensore giovane,forte e dal rendimento costante è una combinazione rarissima.
Io Astori lo vedo spesso giocare, ha ampissimi margini di miglioramento, ma è bravino (è forte di testa, abbastanza rapido ed ha sangue freddo) e giocare contro avversari di livello alto potrebbe essere la mossa giusta per fargli fare quel salto di qualità tale da consacrarlo.
Anche io credevo che non avesse molta forza fisica, invece non è così deboluccio come l'aspetto potrebbe far pensare...io mi ricordo di averlo visto lottare contro Ibraimhovich e di non aver sfigurato.....per quanto riguarda la maturità necessaria ad un centrale difensivo, in linea di massima concordo...ma su Lucio per niente, per me è un pippone.
quoto, se mandiamo via gniegnu, kakatakaladze e FAVAlli, capiamo come poter fare in modo che bonera giochi più di 1 partita a stagione, prendiamo Astori e lo facciamo crescere a fianco di Nesta come futuro compagno per Silva siamo quasi a posto.. poi ci serve un simic da tenere in panca
bendico'
26-01-2010, 11:32
quello che io antonine27 e pochi altri vogliono far capire e' che con i vari antonini abate puoi vincere con le squadre del nostro campionatoi ma vai in difficolta sicuramente in ambito europeo dove le squadre sono piu' forti e vai in difficolta' anche contro le poche italiane forti. Quindi ben vengano abate e antonini se ci accontentiamo di arrivare tra il 2 e il 4° postoi tutti gli anni e suoperare il girone in coppa campioni. Se invece vogliamo tornare grandi prima di tutto bisogna spendere, spendere e spendere BENE! Cosa che l'inter ahime' da qualche annetto sta facendo. Non tiratemi fuori i vari quaresma e mancini che sono sicrtamente due flop in mezzo ad operazioni crack (nel senso buono s'intende) come maicon costato 6 e migliore la mondo nel suo ruolo. Cambiasso costo zero, el tractor costo zero, milito costato meno di ricardo oliveira, pandev costo zero, julio cesar tra i primissimi al mondo costo zero devo continuare?
stai ripetendo quello che dicevamo ieri : l'inter spende e il milan no
E nel calcio purtoppo vinci solo se spendi. Loro ne comprano cinquanta, meta' li buttano via (o li mettono in panchina, leggi T.Motta).
Su su, i flop sono un po' piu' di due... e per pescare un flop del milan sei risalito a quando? a Oliveira..... su, su....
A quanto abbiamo comprato T.Silva (meno di quanto loro hanno pagato Suazo, mi sembra)? a quanto Kaka'? su dai...
Tornando a bolla siamo una squadra da 2° - 4° posto.... ... e quindi abate e antonini ci stanno bene. Siamo gia' daccordo che se quando giochiamo col ManU ci sono loro..... ... ma meglio loro che zambrotta o oddo.
Jamal Crawford
26-01-2010, 11:35
lucio non e' un pippone e' grezzo ma ce ne fossero come lui, mastini che non hanno paurta di niente e che sanno puire spingersi in avanti. Certo non e' puyol ma mille volte meglio i lucio che gli astori ;)
astori non ha sfigurato con ibrahimovic ma questo che vuol dire? anche helveg non ha sfigurato col deportivo la coruna dei tempi d'oro in coppa campioni segnando addirittura il gol vittoria al riazor. Pero' poi faceva cagare con l'ascoli l'ancona, il brescia ecc
Astori va bene al milan solo come giocatore per gli scambi. I calciatori giovanissimi di 20 anni ecc vanno bene solo in posizioni avanzate possibilmente in fascia o in attacco. In mezzo al campo o sei un fenomeno come lo erano gia' da giovanissimi iniste e xavi oppure meglio far giocare centrocampisti tra i 27 e i 30 anni. In difesa in centro idem
Wesley Sneijder, intervistato dai microfoni di Sport1 United, torna sull’episodio del lungo applauso ai danni dell’arbitro Rocchi che gli ha costato il cartellino rosso e lasciato l’Inter in 10 per tutto il resto della gara. “Sapevo di venire espulso - ha detto il fantasista olandese, reo di aver mandato l’arbitro 'A quel paese' prima del lungo applauso -. Mi sono fatto prendere dall’emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un’azione d’attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso”, ha detto in conclusione l’ex Real Madrid.
Complimenti a Sneijder :)
Probabilmente per questa uscita verra multato dall'Inter :D
Jamal Crawford
26-01-2010, 11:39
Oggettivamente, secondo voi la dirigenza quanto spenderà nel mercato estivo?
Ok che ci sarà da vedere il nostro piazzamento in Champions + Campionato + (perché no) Coppa Italia (LoL), ma secondo voi cederà finalmente il vecchiume per non affossarsi con stipendi del cavolo (Kavalaze, Favalli, Gattuso che non fa più una cippa...) per potersi permettere gente fresca?
nel mercato estivo spenderemo circa 25 milioni e ne incasseremo una quarantina cedendo pato. stop. Poi ruientreranno alcuni prstiti saranno promossi un paio di giovani della primavera e resteranno ancora gattuso pirlo ambro seedorf e inzaghi che avra' rinnovato per un altro anno.
e saremo ancora qui a porconare che la dirigenza ha fatto un altro anno alla sampdoria ovvero col bilancio della campagna compravemndite in netto positivo :)
matteo10
26-01-2010, 11:55
Wesley Sneijder, intervistato dai microfoni di Sport1 United, torna sull’episodio del lungo applauso ai danni dell’arbitro Rocchi che gli ha costato il cartellino rosso e lasciato l’Inter in 10 per tutto il resto della gara. “Sapevo di venire espulso - ha detto il fantasista olandese, reo di aver mandato l’arbitro 'A quel paese' prima del lungo applauso -. Mi sono fatto prendere dall’emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un’azione d’attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso”, ha detto in conclusione l’ex Real Madrid.
Complimenti a Sneijder :)
Probabilmente per questa uscita verra multato dall'Inter :DImpossibile che abbia rilasciato queste dichiarazioni che saranno state travisate se non inventate di sana pianta!!! :mad: :mad:
Ennesimo, squallido, segno di slealtà di chi sta cercando di riaprire il campionato in maniera, come detto, sleale!!! :O
:ciapet:
DrunknAndry
26-01-2010, 11:55
beh peggiore di abate domenica sera c'è stato burdisso (non mi ricordo che anno...) che la passò a trezeguet davanti alla porta....:read: :D :D
matteo10
26-01-2010, 12:03
beh peggiore di abate domenica sera c'è stato burdisso (non mi ricordo che anno...) che la passò a trezeguet davanti alla porta....:read: :D :DForse ti confondi con Jankulo che la passa a Maicon sempre domenica sera... :read: :read: :D :muro: :D
DrunknAndry
buondì a tutti.....
io spero vivamente che almeno zambro torni arruolabile per la partita con il manchester...senno quei due bambini sugli esterni si cagano in mano quando parte rooney....
LuPellox85
certo che lotito è proprio pollo.. mo perde anche Ledesma a 0..
DrunknAndry
26-01-2010, 12:05
Forse ti confondi con Jankulo che la passa a Maicon sempre domenica sera... :read: :read: :D :muro: :D
beh li siamo a livelli "scherzi a parte".....infatti maicon non ha realizzato subito che poteva tirare.....si aspettava da un momento all'altro che dida gli dicesse: "sei su scherzi a parte" e la risata dello stadio...:muro:
una volta l'ho pure visto dalla mia dottoressa generale che deve essere la stessa....:D :D
cmq anche prima in trasmissione aveva una faccia....:eek: :cry:
certo che lotito è proprio pollo.. mo perde anche Ledesma a 0..
Da manicomio...:rolleyes:
DrunknAndry
26-01-2010, 12:26
Milan, tegola Pato. In dubbio anche per il Manchester
26.01.2010 12:45 di Pietro Mazzara articolo letto 1 volte
© foto di Giacomo Morini
Non arrivano buone notizie dal Brasile per il Milan in vista della sfida contro il Manchester United. Alexandre Pato sta proseguendo il recupero dall'infortunio che lo ha colpito prima del match con il Genoa ma la tabella di marcia sta subendo un rallenatemento a causa del doloro che il Craque prova ancora quando forza i movimenti o quando aumenta troppo i carichi di lavoro. Il papero cercherà di fare di tutto per tornare a disposizione per la sfida del 16 Febbraio contro i Red Devils ma pare difficile che ciò si possa verificare.
MI VIEN DA PIANGERE......LO STANNO ROVINANDO CRISTO...
Julian_Kay
26-01-2010, 12:39
Anche a me...i video si impallano dopo pochi secondi...:muro:
Inter: basta lagnarsi. Materazzi: che fine...
Qualcosa di pericoloso, ed altamente sgradevole, aleggia nell'aria post-derby. Le accuse di Mourinho, Paolillo, e soprattutto di Capitan Zanetti, tra i giocatori più corretti e leali dell'Inter di Massimo Moratti, fanno male. Allo sport, al gioco del calcio, all'ambiente già fisiologicamente iperteso della Serie A, ed ai rapporti tra le due società meneghine. L'Inter ha vinto con merito il derby di domenica sera: è ormai da due giorni che lo ripetiamo, insieme a Leonardo e a tutti i giocatori del Milan che hanno preso la parola dopo la sconfitta. Complimenti all'Inter per la partita, dunque, ma adesso basta. Basta celebrazioni, ma soprattutto basta lamentele. E' da lunedì 18 gennaio (7 giorni mancavano al derby), che leggiamo ed ascoltiamo polemiche: prima sui calendari (stucchevole e al limite del ridicolo), poi sulla "Richiesta dell'arbitro equo", quasi che si potesse compilare un modulo e spedirlo a Collina. "Ci mandi un arbitro equo, perchè questi tirano troppi rigori (pazienza se ci sono tutti), mentre noi siamo costretti ad accontentarci di qualche svista nella nostra area di rigore, di qualche punizione inesistente, di vedere i suoi ragazzi far finta di niente quando il nostro allenatore li insulta ed esce ogni 10 minuti dall'area tecnica, il tutto condito da solerti attenzioni della Dea bendata, che non guastano mai".
Collina ascolta e mentre tutti si aspettano Rizzoli o Rosetti, manda Rocchi, arbitro internazionale dalla pluriennale esperienza. Le operazioni per prendere in mano partita ed arbitro cominciano dopo soli 3': Ronaldinho scivola, forse sfiorando appena Lucio, che a dispetto dei suoi 188 cm, vola manco fosse la Cagnotto. Quel poveretto di Baresi, accompagnato dalla folta schiera di assistenti di Mourinho, con una mano inveiscono contro l'arbitro, con l'altra cercano di tenerlo buono. "Ammoniscilo!". Ma se non l'ha toccato? Poi, son passati 3 minuti, tra un'ora che facciamo? Si va avanti, tra fischi e insulti fino alla mezzora, con l'impressione che per accontentare lo staff nerazzurro e gli obbedienti tifosi dell'Inter, Rocchi debba estrarre un cartellino ad ogni fallo. Poi Lucio, la cui passione per i tuffi è ormai accertata, ci riprova. Ora, non voglio entrare nel merito del regolamento, ma eticamente credo che simulare sia più scorretto che entrare a gamba tesa, in quanto chi simula cerca palesemente di ingannare tutti, arbitro, tifosi ed avversario. Rocchi lo ammonisce: di nuovo il parapiglia. Sneijder, che come tanti suoi compagni ha impiegato molto poco ad assimilare il Vademecum diffuso dal suo tecnico, comincia ad applaudire ironicamente Rocchi, che da principio non vuole espellerlo, limitandosi a fargli cenno di andar via, ma l'olandese prosegue: "Bravo, bravo!". Rocchi abbassa il capo sforzandosi di far finta di niente, ma quello persevera, e al vedere il cartellino rosso, sfodera una faccia da Oscar: "Io! E perchè che ho fatto?!". Poi esce, dimenandosi ed inveendo dalla rabbia (non meno da Oscar, sia chiaro!). L’Inter chiude il primo tempo in inferiorità numerica e senza grossi patemi d’animo, ma nella ripresa il Milan ritrova il bandolo della matassa e va più volte vicino al gol, niente. Dopo 20’ nella ripresa, Maicon si incunea nella trequarti rossonera, Favalli scivola senza sfiorarlo: punizione e soccorsi per Maicon! Era il momento migliore del Milan, ma Pandev non perdona: 2-0 e tutti a casa.
L’Inter si aggiudica il terzo derby consecutivo, e se sul campo non ci sono dubbi sui meriti dei cugini, ancor meno ce ne sono sulla loro radicata tendenza al vittimismo e alla cialtronaggine. Il dopo gara nerazzurro è un’ode al protagonismo più spicciolo, materializzatosi nella ormai celebre ipotesi complotto. Una squadra fortissima, nove punti di vantaggio, un campionato in tasca e la paura che da qualche parte qualcuno si diverta a cercare di riproporre l’imbroglio calcistico più triste dagli anni ’90 ad oggi. Si sentono accerchiati, pedine nelle mani di uno o più burattinai. Ma chi? Ma dove? L’unico risultato che otterranno queste dichiarazioni (e credo gli autori lo sappiano fin troppo bene) è un ulteriore condizionamento degli arbitri e un aumento del timore reverenziale nei confronti dell’Inter. Ma tant’è, non si diventa sportivi e leali da un giorno all’altro. Se un allenatore sacrifica il fair-play, la correttezza e il rispetto per l’avversario e il direttore di gara, sull’altare dell’arroganza, i giocatori non possono che regolarsi di conseguenza. L’esempio più palese di tutto questo è Marco Materazzi, campione del mondo scartato ed ignorato dal tecnico, costretto ai travestimenti carnevaleschi per attirare l’attenzione. Non una bella fine…
Ah, standing ovation per snijder l'ownatore
Julian_Kay
26-01-2010, 12:52
© foto di Giacomo Morini
Non arrivano buone notizie dal Brasile per il Milan in vista della sfida contro il Manchester United. Alexandre Pato sta proseguendo il recupero dall'infortunio che lo ha colpito prima del match con il Genoa ma la tabella di marcia sta subendo un rallenatemento a causa del doloro che il Craque prova ancora quando forza i movimenti o quando aumenta troppo i carichi di lavoro. Il papero cercherà di fare di tutto per tornare a disposizione per la sfida del 16 Febbraio contro i Red Devils ma pare difficile che ciò si possa verificare.
Purtroppo la lesione di 1°/2° grado al flessore della coscia richiede tempo...se ce la fa per il Manchester, sarà solo per un posto in panchina....non si doveva consentire che forzasse i tempi troppo presto quando la lesione non era ancora grave...purtroppo un errore grave ancora una volta da parte del nostro staff medico...
DrunknAndry
26-01-2010, 13:00
Purtroppo la lesione di 1°/2° grado al flessore della coscia richiede tempo...se ce la fa per il Manchester, sarà solo per un posto in panchina....non si doveva consentire che forzasse i tempi troppo presto quando la lesione non era ancora grave...purtroppo un errore grave ancora una volta da parte del nostro staff medico...
si xo ha rotto il caxxo sto staff di mongoloidi.....
bendico'
26-01-2010, 13:00
buondì a tutti.....
io spero vivamente che almeno zambro torni arruolabile per la partita con il manchester...senno quei due bambini sugli esterni si cagano in mano quando parte rooney....
sempre che rooney il 16 sia ancora del Manchester :read:
Jamal Crawford
26-01-2010, 13:04
© foto di Giacomo Morini
:rolleyes:
:mad:
Jamal Crawford
26-01-2010, 13:06
era un edema e a milan channel Mauro Suma disse: " i dottori di milan lab hanno riscontrato un edema guaribile in 3/4 giorni"
Correva l'anno del dragone in cammello :rolleyes:
era un edema e a milan channel Mauro Suma disse: " i dottori di milan lab hanno riscontrato un edema guaribile in 3/4 giorni"
Correva l'anno del dragone in cammello :rolleyes:
Ed essendo tu il cammello non ci resta che capire che è questo dragone che hai dentro... :rolleyes:
E comunque sta storia di Pato è davvero triste... Ci dev'essere qualcosa che non sappiamo... Non si possono sbagliare così... Non su un ventenne perfettamente integro!
Qualcuno mi faceva notare che il papero pare gradisca pippare...
tavano10
26-01-2010, 13:48
Respinto il ricorso di Ledesma
Il collegio arbitrale della Lega dichiara inammissibile il ricorso del centrocampista della Lazio
Ha ha ha adesso si griderà al complotto...non vogliono farci vincere lo scudetto :D :ciapet:
DrunknAndry
26-01-2010, 13:49
Ed essendo tu il cammello non ci resta che capire che è questo dragone che hai dentro... :rolleyes:
E comunque sta storia di Pato è davvero triste... Ci dev'essere qualcosa che non sappiamo... Non si possono sbagliare così... Non su un ventenne perfettamente integro!
allora in serie A non giocherebbe nessuno....:read:
allora in serie A non giocherebbe nessuno....:read:
Sarebbe meglio!
Io la vedo come nel ciclismo... Invece che tutti dopati, meglio gare con medie più basse ma ciclisti "normali"!
Chiaro che la coca non è il top del top tra le varie sostanze dopanti, altrettanto chiaro però che chi usa cose non ammesse dev'essere seriamente punito!
tavano10
26-01-2010, 13:55
ma davvero? :confused:
DrunknAndry
26-01-2010, 14:06
davvero davvero...ma ti stupiresti di quanti lo fanno...io che sono a milano (e pure vicino di casa di "cuorerern") di voci CONFERMATE ne girano moltissime...
davvero davvero...ma ti stupiresti di quanti lo fanno...io che sono a milano (e pure vicino di casa di "cuorerern") di voci CONFERMATE ne girano moltissime...
Non esagerare...
Confermate non credo... Voci apparentemente ben informate, o che si professano tali, e nulla più...
ALBIZZIE
26-01-2010, 14:09
Qualcuno mi faceva notare che ...
si, ma qui si scade nel gossip. eddai. :nonsifa:
DrunknAndry
26-01-2010, 14:17
tavano10
26-01-2010, 14:36
ma aspetta...quindi dietro ad un infortunio a lunga degenza ci starebbe sotto una seratina un po' allegra? i nomi vogliamo i nomi che gliela taglio io con il gesso :D
Ma con l'antidoping? è ancora una buffonata tipo i tempi di maradona?
DrunknAndry
26-01-2010, 14:44
ma aspetta...quindi dietro ad un infortunio a lunga degenza ci starebbe sotto una seratina un po' allegra? i nomi vogliamo i nomi che gliela taglio io con il gesso :D
Ma con l'antidoping? è ancora una buffonata tipo i tempi di maradona?
i nomi lasciamo perdere......cmq alcuni si possono intuire...altri un po meno....altri ancora (però in questo caso non del calcio) sono insospettabili....:read: :read:
per quanto riguarda "infortuni<-->serata allegra" non è un assioma....xo di certo non aiuta....
si, ma qui si scade nel gossip. eddai. :nonsifa:
Ma ciao calvizzie!!! :vicini:
Vedo con piacere che hai finalmente cambiato squadra... :D
Più che gossip è una cosa che sento da un po', a cui personalmente do relativamente poco credito, ma davvero inizio a pensare che tutti questi stop con giustificazioni tanto "farraginose" di questo baby-fenomeno di 20 anni siano oggettivamente troppi e mal gestiti...
Non che gli auguri alcunchè, anzi... Però davvero mi vien strano che per due o tre volte nell'ultimo anno i tempi di recupero di Pato (tutti per problemi diversi) siano ogni volta triplicati o peggio...
Antoine27
26-01-2010, 15:06
è la stessa voce dell'infortunio di nesta che doveva essere a miami non a curarsi la schiena ma in una clinica a disintossicarsi?:read:
una squadra di tossici siamo diventati :D bonera non oso pensare quanto sia drogato allora :asd:
è la stessa voce dell'infortunio di nesta che doveva essere a miami non a curarsi la schiena ma in una clinica a disintossicarsi?:read:
una squadra di tossici siamo diventati :D
Di Nesta non so, non mi pare...
Le "voci" che ricordo su di lui riguardavano PSP e Playstation in genere... Pare esserne "ghiotto"! :D
Nesta aveva dei problemi alla schiena difficilmente nascondibili! ;)
DrunknAndry
26-01-2010, 15:12
una squadra di tossici siamo diventati :D bonera non oso pensare quanto sia drogato allora :asd:
beh ti posso dire che molti giocatori attualmente in forma.....................:sofico:
bendico'
26-01-2010, 15:19
:asd: :asd:
guardate gli asiniin alto! :eek:
Poi per carità eh, di sicuro abbiamo uno staff che se cura uno in maniera ottima poi ne accoppa 3!
Jamal Crawford
26-01-2010, 17:03
guardate gli asiniin alto! :eek:
Poi per carità eh, di sicuro abbiamo uno staff che se cura uno in maniera ottima poi ne accoppa 3!
sicuro :)
Jamal Crawford
26-01-2010, 19:04
ahahahahahahaha l'avete letta che la dirigeza vuole rinnovare a favalli? sia come giocatore e poi come dirigente? Chissa' come la pensa maldini a cui avevano detto: "vorremmo affidarti il compito di parcheggiatore a milanello"
DrunknAndry
26-01-2010, 19:07
ahahahahahahaha l'avete letta che la dirigeza vuole rinnovare a favalli? sia come giocatore e poi come dirigente? Chissa' come la pensa maldini a cui avevano detto: "vorremmo affidarti il compito di parcheggiatore a milanello"
basta vedere i convocati per l'udinese...solo 3 primavera....
me ne dispiaccio!!!! :Prrr:
questo e tutti i post su Abate:
e tante grazie... basta un errore in una partita e mandi tutto a puttane... purtroppo è sempre la solita solfa quando adatti un ala/centrocapista a fare il terzino guadagni in fase offensiva ma perdi in fase di copertura. Il ragazzo deve fare esperienza, giusto puntare su di lui, ma non può essere titolare in queste partite... Purtroppo però questa è la rosa e piuttosto di far giocare il cadavere di jankulo, abate tutta la vita
ho capito, ma come si fa!!!! Gliel'ha passata proprio!!! se l'avesse fatta scorrere andava a fondocampo e finiva lì!! Mannaja!
Jamal Crawford
26-01-2010, 21:39
questo e tutti i post su Abate:
ho capito, ma come si fa!!!! Gliel'ha passata proprio!!! se l'avesse fatta scorrere andava a fondocampo e finiva lì!! Mannaja!
ciao teru' :O
ciao teru' :O
uè pulenta!:stordita:
ammazza che sveglia che abbiamo preso...
cmq un po' di cenere in capo non ci può far che bene.... c'era troppo entusiasmo nell'aria co sta storia dell'amore e del volemose bene!
Razer(x)
26-01-2010, 23:20
Ma scusate, non fanno i test per certe cose? Ricordo il caso Flachi :mbe:
marcolan
27-01-2010, 07:29
ci risiamo, appena uno si infortuna iniziano le stronzate. e basta.
perdegola
27-01-2010, 07:56
nn ci credo a quello che state dicendo su pato e altri!!:O
bendico'
27-01-2010, 08:15
il problema non e' crederci o non crederci, e' parlare del nulla...
.... io penso piuttosto che, come succede in molti sport, i calciatori vengano trasformati in macchine potenti e fragilli..... ...e che certi giocatori (che per caratteristiche fisiche non posson sopportare i 'potenziamenti') vengano rovinati dai medici o dai preparatori atletici.
Il mio dubbio e' su cosa sia successo (per quanto riguarda Pato) nei giorni di fermo del periodo natalizio....
perdegola
27-01-2010, 08:23
il problema non e' crederci o non crederci, e' parlare del nulla...
.... io penso piuttosto che, come succede in molti sport, i calciatori vengano trasformati in macchine potenti e fragilli..... ...e che certi giocatori (che per caratteristiche fisiche non posson sopportare i 'potenziamenti') vengano rovinati dai medici o dai preparatori atletici.
Il mio dubbio e' su cosa sia successo (per quanto riguarda Pato) nei giorni di fermo del periodo natalizio....
infatti a me manca un pezzo! nn sono riuscito a capire quando questo infortunio sia successo?? e nn ricordo se l'ultima partita prima di natale, pato giocava?
Io ne ho sentita anche un altra Cristian...
Che vogliono rinnovare a Dida... Ancora... :mad:
me ne dispiaccio!!!! :Prrr:
Naturamente tu te ne dispiaci per me! :O
Altrimenti... Mazzeut! :D
bendico'
27-01-2010, 09:16
infatti a me manca un pezzo! nn sono riuscito a capire quando questo infortunio sia successo?? e nn ricordo se l'ultima partita prima di natale, pato giocava?
si e' infortunato (a quanto si sa ufficialmente) durante l'allenamento di rifinitura prima della partita col Genoa (quindi dopo Natale).
Il grande silenzio. Il Milan taglia i ponti con l'Inter dopo il derby: «I rapporti non saranno più gli stessi»
MILANO - Quando girò «Il grande silenzio» Philip Groning non avrebbe mai immaginato che, soltanto cinque anni più tardi, il suo affresco sulla vita monastica ambientato tra le nevi e le atmosfere dell’Alta Savoia avrebbe conosciuto una trasposizione calcistica. E neppure Lawrence Kasdan, regista de «Il grande freddo», avrebbe potuto ipotizzare una cosa simile. Invece, a dimostrazione di come il clima attorno al nostro calcio si stia inquinando, il derby milanese numero 274 proprio questo ha lasciato in eredità: il gelo tra Inter e Milan, due club che, al di là della forte rivalità cittadina, avevano costantemente mantenuto intese di buon vicinato se non addirittura di fattiva collaborazione.
La decisione di congelare i rapporti con i dirimpettai è stata presa dall’establishment rossonero, ancora indignato dopo i veleni e i sospetti rovesciati dai nerazzurri in coda a un derby dominato in maniera totale a dispetto dell’inferiorità numerica. Un’atmosfera giudicata intollerabile, purtroppo fotografata da quel mix di sovraeccitazione, intolleranza e intimidazioni che ha caratterizzato la sedicente tribuna d’onore di domenica sera a San Siro. «Mai vista una cosa simile in tanti anni: c’era un accanimento nei nostri confronti da mettere paura» confida un esponente dello staff milanista, chiedendo peraltro la garanzia dell’anonimato.
Certo, ieri la Procura della Federcalcio ha deferito José Mourinho e l’a.d. Ernesto Paolillo senza che Massimo Moratti si scomponesse più di tanto («Mi sembra conseguente a quello che è accaduto, adesso non è il caso di ricominciare un’altra volta con la polemica»). Queste, per inciso, le motivazioni: «Per avere espresso entrambi mediante dichiarazioni pubbliche... giudizi e rilievi lesivi di persone e di organismi operanti nell’ambito federale idonei a ledere... il prestigio e la credibilità delle Istituzioni Federali, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato ». Al Milan però faticano a comprendere l’improvvisa esplosione di livore, ricordando invece come, dopo il 4-0 interista nel derby d’andata, Silvio Berlusconi si fosse recato nello spogliatoio avversario per complimentarsi personalmente con Mou e i suoi giocatori. E all’accusa di avere imposto il mutamento dei calendari con un colpo di mano, nell’ambiente rossonero si sottolinea come, ottenuta la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, «sia stata segnalata alla Lega la sperequazione di impegni tra Milan e Inter prima del derby». In sostanza i berlusconiani non avrebbero mai preteso «lo spostamento di Fiorentina-Milan, imposto in maniera autonoma dalla Lega per tutelare la Coppa Italia».
A quanto è dato capire l’ira funesta di via Turati si è abbattuta soprattutto su Paolillo ma è scontato che, nella sala comandi rossonera, pure il presidente Moratti sia ritenuto corresponsabile di una situazione in effetti irrituale: la delega di tutta la politica societaria a Mourinho che, per quanto lautamente stipendiato, resta pur sempre un dipendente. Va da sé che, un giorno o l’altro, il portoghese se ne andrà ad allenare altrove — altra aria, altro campionato — ma, salvo colpi di scena al momento non prevedibili, le tossine e le scorie di questi giorni si sedimenteranno per chissà quanto tempo ancora sui rapporti tra i due club che, comunque, «non potranno più essere quelli di prima».
Nella pratica l’allentamento dei rapporti diplomatici porterà a una inversione di rotta a livello di relazioni personali tra le società mentre la condivisione di interessi comuni e una visione del calcio sostanzialmente identica imporrà comunque una frequentazione di facciata nei luoghi pubblici del calcio. «Il tempo aggiusterà le cose ma nessuno di noi dimenticherà mai l’arroganza di queste ore e la scomposta eccitazione della panchina interista ». Qui Milan: il grande freddo e il grande silenzio hanno cambiato il derby. Fino a quando?
Alberto Costa
Marameox
27-01-2010, 10:48
ma guardate che i giocatori infortunati sono comunque sia soggetti ai controlli antidoping quindi....la favola non sta in piedi....
Antoine27
27-01-2010, 11:11
Il grande silenzio. Il Milan taglia i ponti con l'Inter dopo il derby: «I rapporti non saranno più gli stessi»
e per differenziarsi al massimo, per ogni buon giocatore che loro comprano noi lo venderemo :O
Antoine27
27-01-2010, 11:12
notizie di galliani se ne hanno? :help:
ultimamente era solito comparire in video 3 minuti dopo la fine della partita..appena si perde subito a nascondersi come i topi :rolleyes:
:dissident:
27-01-2010, 11:17
Questo e' abbastanza vero, in teoria un buono staff dovrebbe capire il limite per ogni singolo fisico, ma a volte ci sono aspetti che non sono del tutto evidenti e che purtroppo si rivelano solo dopo che il danno e' fatto..
tavano10
27-01-2010, 11:58
La decisione di congelare i rapporti con i dirimpettai è stata presa dall’establishment rossonero, ancora indignato dopo i veleni e i sospetti rovesciati dai nerazzurri in coda a un derby dominato in maniera totale a dispetto dell’inferiorità numerica. Un’atmosfera giudicata intollerabile, purtroppo fotografata da quel mix di sovraeccitazione, intolleranza e intimidazioni che ha caratterizzato la sedicente tribuna d’onore di domenica sera a San Siro. «Mai vista una cosa simile in tanti anni: c’era un accanimento nei nostri confronti da mettere paura» confida un esponente dello staff milanista, chiedendo peraltro la garanzia dell’anonimato.
Non so chi ha visto ieri sera il chiambretti night...c'era ancora in giro il moggi e in collegamento da roma il sedicente opininista Melli (o come cazzo si chiama).
Beh con velata ironia (mica tanto) insinuava che chi era al potere ai suoi tempi (leggi galliani/silvio) c'e' ancora e bastava vedere quello che e' successo nel derby...:muro:
ma mi chiedo, personaggi del genere come fanno a girare ancora a piede libero e fare dichiarazioni simili?
LuPellox85
27-01-2010, 12:48
Non so chi ha visto ieri sera il chiambretti night...c'era ancora in giro il moggi e in collegamento da roma il sedicente opininista Melli (o come cazzo si chiama).
Beh con velata ironia (mica tanto) insinuava che chi era al potere ai suoi tempi (leggi galliani/silvio) c'e' ancora e bastava vedere quello che e' successo nel derby...:muro:
ma mi chiedo, personaggi del genere come fanno a girare ancora a piede libero e fare dichiarazioni simili?
eh si, infatti gli scudetti li abbiamo vinti tutti noi :D
2 scudetti in 10 anni, che fanno 2 in 14 :asd:
:doh:
bendico'
27-01-2010, 13:06
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2010/01/26/rooney_191846--300x145.jpg
l Milan non porta molta fortuna al suo Manchester: due eliminazioni nel 2004-05 e 2006-07. Chi tra i rossoneri fa più paura?
"Seedorf. Probabilmente è il giocatore più forte contro il quale abbia mai giocato. Raramente ho visto fare quello che fa lui in campo. Non si può tenerlo fuori. E poi Pirlo e Beckham: il Milan è davvero grande. Giocare a San Siro è speciale".
lui si' che ne capisce di calcio....
Jamal Crawford
27-01-2010, 13:10
Adesso sempbra che l'inter dopo aver gia' preso pandev prenda pure veloso dello sporting e baptista. E vincono sempre. Noi che non vinciamo lo scudo da anni cosa compriamo? Niente. La nostra societa' e' l'uncia che per rinforzarsi cede i giocatori in prestito
ahahahahaha
Non che di gennaro ci serva a qualcosa anzi! Pero' e' simpatica come cosa se ci pensate
Jamal Crawford
27-01-2010, 13:13
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2010/01/26/rooney_191846--300x145.jpg
l Milan non porta molta fortuna al suo Manchester: due eliminazioni nel 2004-05 e 2006-07. Chi tra i rossoneri fa più paura?
"Seedorf. Probabilmente è il giocatore più forte contro il quale abbia mai giocato. Raramente ho visto fare quello che fa lui in campo. Non si può tenerlo fuori. E poi Pirlo e Beckham: il Milan è davvero grande. Giocare a San Siro è speciale".
lui si' che ne capisce di calcio....
Queste interviste lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Se dovevano giocare man utd barcellona avrebbe probabilmente nominato messi. SE fosse stato man utd contro real probabilmente avrebbe detto raul per via del fatto che raul e' la bandiera anche se non gioca piu'. SE avessero dovuto affrontare l'inter avrebbe detto rossi. Dalla sua scrivania senza fare un allenamento, senza tirare un calcio ad un pallone, senza niente di tutto cio' ha fatto vincere all'inter lo scudetto. Posso solo immaginare che fenomeno sia quando gioca in mezzo al campo
DrunknAndry
27-01-2010, 13:37
Adesso sempbra che l'inter dopo aver gia' preso pandev prenda pure veloso dello sporting e baptista. E vincono sempre. Noi che non vinciamo lo scudo da anni cosa compriamo? Niente. La nostra societa' e' l'uncia che per rinforzarsi cede i giocatori in prestito
ahahahahaha
Non che di gennaro ci serva a qualcosa anzi! Pero' e' simpatica come cosa se ci pensate
ma lasciaglieli prendere quei giocatori....non saranno mica da grande squadra....come minimo a giugno sono gia sul mercato (vedi gente come maniche, mancini, quaresma, suazo...)
Jamal Crawford
27-01-2010, 13:41
ma lasciaglieli prendere quei giocatori....non saranno mica da grande squadra....come minimo a giugno sono gia sul mercato (vedi gente come maniche, mancini, quaresma, suazo...)
ma lo so anche a me on piacciono pero' hanno tutti mercato e operazioni come pandev a costo zero sono delle ottime mosse di mercato a prescindere perche' qualora fra un anno non ti servisse piu' prenderesti dei bei soldi avendolo pagato zero, te capi'?
DrunknAndry
27-01-2010, 13:44
ma lo so anche a me on piacciono pero' hanno tutti mercato e operazioni come pandev a costo zero sono delle ottime mosse di mercato a prescindere perche' qualora fra un anno non ti servisse piu' prenderesti dei bei soldi avendolo pagato zero, te capi'?
capi ho capi...e lo sapevo anche prima...xo non mi vorrai dire che a uno come moratti frega qualcosa di fare delle plusvalenze....??? li prendono perchè sono veramente convinti che potrebbero essere delle rivelazioni e puntualmente sono dei pacchi esagerati...
Queste interviste lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Se dovevano giocare man utd barcellona avrebbe probabilmente nominato messi. SE fosse stato man utd contro real probabilmente avrebbe detto raul per via del fatto che raul e' la bandiera anche se non gioca piu'. SE avessero dovuto affrontare l'inter avrebbe detto rossi. Dalla sua scrivania senza fare un allenamento, senza tirare un calcio ad un pallone, senza niente di tutto cio' ha fatto vincere all'inter lo scudetto. Posso solo immaginare che fenomeno sia quando gioca in mezzo al campo
SIGNORI, SI CHIUDE PER OGGI :O
TOP POST 2010/11/12, MI HAI PIEGATO :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
incredibile ma vero, il giornale rosa non asseconda la banda Nerazzurra
http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/ge...100126015.shtml
Archivio storico
Moviola equa: errori e favori si compensano
Prese in esame le 22 gare di campionato L' Inter esce quasi in pareggio: pesano i due rigori negati a Fiorentina e Chievo
FRANCESCO CENITI
Se proprio c' era un complotto, allora ha fallito clamorosamente l' obiettivo. L' Inter si considera danneggiata (in modo scientifico) dagli arbitri. Le 21 giornate di campionato, però, dicono il contrario. Siamo andati a riprendere tutte le gare dei nerazzurri per esaminare come la Gazzetta ha giudicato l' operato dei fischietti e i loro collaboratori. Semplice cronaca. Il dato è uno: gli errori e i favori si compensano. Anzi, qualcosina in più c' è nella voce «sviste pro Inter». Entriamo nel dettaglio. Abbiamo diviso le moviole in tre blocchi: le partite dove la squadra di Mourinho è stata penalizzata, quelle dove è stata beneficiata e quelle dove l' operato dell' arbitro è stato corretto o le decisioni sbagliate si sono compensate. Partiamo da qui. Gare neutre Inter-Parma 2-0 (3ª giornata), Cagliari-Inter 1-2 (4ª), Inter-Napoli 3-1 (5ª), Samp-Inter 1-0 (6ª); Genoa-Inter 0-5 (8ª); Inter-Catania 2-1 (9ª); Livorno-Inter 0-2 (11ª); Inter-Roma 1-1 (12ª); Bologna-Inter 1-3 (13ª); Juve-Inter 2-1 (15ª); Atalanta-Inter 1-1 (16ª); Inter-Siena 4-3 (19ª). In tutte queste gare l' arbitro ha diretto bene anche negli episodi controversi. Fanno eccezione Cagliari-Inter perché erano da espellere Maicon e Astori (solo gialli a entrambi) e Juve-Inter dove la prova di Saccani è stata disastrosa con Mourinho espulso: manca un rigore ai nerazzurri (Cannavaro su Samuel) ma anche alla Juve (Samuel su Chiellini) e in più Samuel doveva essere espulso. Da registrare le forti lamentele di Roma e Siena per «sudditanza» verso la capolista ma la moviola Gazzetta aveva assolto Rocchi e Peruzzo. Errori a favore Sotto esame Inter-Bari (1ª) con rosso risparmiato a Materazzi, Inter-Palermo 5-3 (10ª) con rigore non dato su Kjaer, ma soprattutto Inter-Fiorentina 1-0 (14ª) e Chievo-Inter (18ª). Nel primo caso Damato sullo 0-0 nega un rigore alla Fiorentina (Samuel su Gilardino), nel secondo Pierpaoli al 96' sorvola su un netto fallo di mano di Quaresma. Errori contro Scarna la galleria: oltre al derby d' andata (rosso risparmiato a Gattuso), c' è Bergonzi in Inter-Udinese 2-1 (7ª) che non vede due netti penalty; un rigore non concesso a Maicon da Russo in Inter-Lazio 1-0 (17ª) e lo sbaglio di Rosetti che non espelle Bonucci in Bari-Inter 2-2 (20ª). Insomma, un po' poco per gridare al complotto. BARI-INTER 2-2 CHIEVO-INTER 0-1
Ceniti Francesco
Non ditelo in giro :cry:
Anche xke sennò questo perderebbe subito il lavoro :sob:
Voglio tornare un attimo sul derby perchè veramente non capisco perchè tutta la stampa e gli addetti ai lavori parlano di una partita stragiocata dall'inter che ha dominato il milan e ha addirittura preso a pallonate (come ha detto Sacchi) ..
sinceramente a mente fredda ... ho visto la partita e tutti i servizi delle varie rete televisive ..
inter superaggressiva nei primi 15-20 minuti ... crea come occasioni da goal un tiro da fuori area di Snijdeer che colpisce il palo esterno, un tiro respinto da Dida sempre dell'olandese dopo un doppio rimpallo favorevole in area di rigore e il goal di Milito propiziato anche li da uno sciagurato colpo di testa di Abate che rimpalla sul giocatore argentino ..
stop .. la furia dell'inter si placca intorno al 20 e il Milan comincia a guadagnare campo in maniera un pò + ordinata ...
al 27 viene giustamente espulso l'olandese
da li in poi l'inter non si vede più se non in fase difensiva .. il milan però non riesce a creare niente di pericoloso se non qualche punizione dal limite tirate malissimo da Pirlo ....
secondo tempo inizio del Milan che stritola l'inter nelle propria area di rigore .. occasione per Seedorf (paragonabile a quella di snjieder del primo tempo), tiro di Dinho che esce di un niente alla sx del palo (simile sempre a quella dell'olandese), colpo di testa di borriello da buona posizione appena alto ...
l'inter non riesce ad uscire se non una volta con milito che spara debolmente da fuori area ..
poi due contropiedi .. nel primo pur con 4 difensori contro 2 favalli sbaglia il fuorigioco e regala un occasione a pandev che prende il palo ...
al secondo tentativo sempre favalli regala una punizione dal limite dell'area e pandev grazie alla immobilità di Dida raddoppia ...
ora ... questo è il momento cruciale della gara ... sull'1-0 il milan son sicuro avrebbe pareggiato alla fine e con l'1-1 forse forse loro si sarebbero leggermente cagati addosso ..
il 2-0 invece nel miglior momento dei rossoneri ha sicuramente chiuso la partita ..
quello che voglio dire è che l'inter non ha fatto questa grandissima partita coem invece potrebbe sembrare a chi non l'ha vista
leggendo i commenti pare che anche in 10 abbia avuto il pallino del gioco e che abbia costretto il milan sulla difensiva .. invece si è semplicemente arroccata in difesa e partiva in contropiede aiutata dal fatto che il milan davanti non si rendeva pericoloso ed invece in difesa regalava occasioni ad ogni ripartenza ..
una vera dimostrazione di superiorità calcistica l'ha data, per intenderci, il barcellona sull'inter sia all'andata che al ritorno dove per 90' è stata superiore in tutto ..
ma il derby si è deciso su prestazioni individuali .. ottime in milito, pandev e J Cesar pessime in Abate, Favalli e Dida ..
La stampa più che esaltare la prestazione dell'inter (che ha fatto quello che doveva fare rimasta in 10 uomini) avrebbe dovuto evidenziare la pessima gestione dell'uomo in più da parte dei rossoneri e da parte di Leonardo ...
I giornali non ricordano che il Milan non vinse neanche con l'atalanta (che di certo non è l'inter) in 10 per più di 1 ora e pareggio solo sul finale .. però in quella occasione non si senti parlare di un Atalanta spettacolare :rolleyes:
Antoine27
27-01-2010, 16:36
gli highlight non danno l'idea della partita
nei primi 20 minuti in 11 contro 11 non abbiamo passato la metà campo, ci "mangiavano" sul piano fisico ,tecnico e mentale..noi eravamo impauriti mentre loro sembravano belve incazzate :O
in 10 chiaramente si sono difesi di più ( d'altronde già vincevano e con l'uomo in meno che volevi facessero?) e quando hanno potuto ci hanno puniti: ti ricordo il gol, il palo e altri due grossi rischi per il 3-0
in tutto questo noi abbiamo preso la porta una volta su un calcio d'angolo con tocco di seedorf :read:
DrunknAndry
27-01-2010, 16:37
Voglio tornare un attimo sul derby perchè veramente non capisco perchè tutta la stampa e gli addetti ai lavori parlano di una partita stragiocata dall'inter che ha dominato il milan e ha addirittura preso a pallonate (come ha detto Sacchi) ..
sinceramente a mente fredda ... ho visto la partita e tutti i servizi delle varie rete televisive ..
inter superaggressiva nei primi 15-20 minuti ... crea come occasioni da goal un tiro da fuori area di Snijdeer che colpisce il palo esterno, un tiro respinto da Dida sempre dell'olandese dopo un doppio rimpallo favorevole in area di rigore e il goal di Milito propiziato anche li da uno sciagurato colpo di testa di Abate che rimpalla sul giocatore argentino ..
stop .. la furia dell'inter si placca intorno al 20 e il Milan comincia a guadagnare campo in maniera un pò + ordinata ...
al 27 viene giustamente espulso l'olandese
da li in poi l'inter non si vede più se non in fase difensiva .. il milan però non riesce a creare niente di pericoloso se non qualche punizione dal limite tirate malissimo da Pirlo ....
secondo tempo inizio del Milan che stritola l'inter nelle propria area di rigore .. occasione per Seedorf (paragonabile a quella di snjieder del primo tempo), tiro di Dinho che esce di un niente alla sx del palo (simile sempre a quella dell'olandese), colpo di testa di borriello da buona posizione appena alto ...
l'inter non riesce ad uscire se non una volta con milito che spara debolmente da fuori area ..
poi due contropiedi .. nel primo pur con 4 difensori contro 2 favalli sbaglia il fuorigioco e regala un occasione a pandev che prende il palo ...
al secondo tentativo sempre favalli regala una punizione dal limite dell'area e pandev grazie alla immobilità di Dida raddoppia ...
ora ... questo è il momento cruciale della gara ... sull'1-0 il milan son sicuro avrebbe pareggiato alla fine e con l'1-1 forse forse loro si sarebbero leggermente cagati addosso ..
il 2-0 invece nel miglior momento dei rossoneri ha sicuramente chiuso la partita ..
quello che voglio dire è che l'inter non ha fatto questa grandissima partita coem invece potrebbe sembrare a chi non l'ha vista
leggendo i commenti pare che anche in 10 abbia avuto il pallino del gioco e che abbia costretto il milan sulla difensiva .. invece si è semplicemente arroccata in difesa e partiva in contropiede aiutata dal fatto che il milan davanti non si rendeva pericoloso ed invece in difesa regalava occasioni ad ogni ripartenza ..
una vera dimostrazione di superiorità calcistica l'ha data, per intenderci, il barcellona sull'inter sia all'andata che al ritorno dove per 90' è stata superiore in tutto ..
ma il derby si è deciso su prestazioni individuali .. ottime in milito, pandev e J Cesar pessime in Abate, Favalli e Dida ..
La stampa più che esaltare la prestazione dell'inter (che ha fatto quello che doveva fare rimasta in 10 uomini) avrebbe dovuto evidenziare la pessima gestione dell'uomo in più da parte dei rossoneri e da parte di Leonardo ...
I giornali non ricordano che il Milan non vinse neanche con l'atalanta (che di certo non è l'inter) in 10 per più di 1 ora e pareggio solo sul finale .. però in quella occasione non si senti parlare di un Atalanta spettacolare :rolleyes:
analisi correttissima.....
DrunknAndry
27-01-2010, 16:39
nei primi 20 minuti in 11 contro 11 non abbiamo passato la metà campo, ci "mangiavano" sul piano fisico ,tecnico e mentale..noi eravamo impauriti mentre loro sembravano belve incazzate :O
in 10 chiaramente si sono difesi di più ( d'altronde già vincevano e con l'uomo in meno che volevi facessero?) e quando hanno potuto ci hanno puniti: ti ricordo il gol, il palo e altri due grossi rischi per il 3-0
in tutto questo noi abbiamo preso la porta una volta su un calcio d'angolo con tocco di seedorf :read:
abbiamo preso anche la porta con la mezza girata al volo di huntelaar che miracolosamente cesar ha parato....:read: :read:
ma hai letto quello che ho scritto ??? :stordita:
primo ho detto che la partita l'ho vista come ho visto tutti i vari servizi ..
secondo l'effetto belve incazzate era scemato prima dell'espulsione anche perchè comprensibilmente non potevano giocare cosi tutta la gara
appunto in 10 si sono chiusi e sono andati in contropiede e dove sarebbe la grande inter la grande impresa ??? han segnato su punizione mentre noi abbiamo avuto l'occasione di seedorf, borriello, dinho e il rigore ..
più che i meriti dell'inter sono stati i demeriti del milan che dovrebbero essere sottolineati anche perchè pure con l'atalanta a bergamo riuscimmo a pareggiare in estremis dopo che loro erano in 10 per oltre 1 ora ..
Antoine27
27-01-2010, 16:41
abbiamo preso anche la porta con la mezza girata al volo di huntelaar che miracolosamente cesar ha parato....:read: :read:
si stava 2-0 e eravamo in campo con insieme pirlo-seedorf-beckham-inho-borriello e huntelaar...direi che ormai la parta "tattica" della partita era andata a farsi benedire :O
DrunknAndry
27-01-2010, 16:44
si stava 2-0 e eravamo in campo con insieme pirlo-seedorf-beckham-inho-borriello e huntelaar...direi che ormai la parta "tattica" della partita era andata a farsi benedire :O
va che se segnava li huntalaar valeva è....non è che xk gli schemi erano saltati ed eravamo con 6 giocatori per l'attacco non ce lo convalidavano...:read:
Antoine27
27-01-2010, 16:44
ma hai letto quello che ho scritto ??? :stordita:
primo ho detto che la partita l'ho vista come ho visto tutti i vari servizi ..
secondo l'effetto belve incazzate era scemato prima dell'espulsione anche perchè comprensibilmente non potevano giocare cosi tutta la gara
appunto in 10 si sono chiusi e sono andati in contropiede e dove sarebbe la grande inter la grande impresa ??? han segnato su punizione mentre noi abbiamo avuto l'occasione di seedorf, borriello, dinho e il rigore ..
più che i meriti dell'inter sono stati i demeriti del milan che dovrebbero essere sottolineati anche perchè pure con l'atalanta a bergamo riuscimmo a pareggiare in estremis dopo che loro erano in 10 per oltre 1 ora ..
l'impresa sta nel fatto che tutti li vedavano sfavoriti, noi in formisisma e loro avanti solo grazie ad aiuti e invece il campo ha dimostrato che ci sono superiori...non ci vedo niente di male ad ammetterlo...per 20 minuti ci han fatto il culo, poi si sono difesi senza rischiare chissà cosa e in contropiede ci facevano malissimo
Antoine27
27-01-2010, 16:46
va che se segnava li huntalaar valeva è....non è che xk gli schemi erano saltati ed eravamo con 6 giocatori per l'attacco non ce lo convalidavano...:read:
non volete capire
vabbè abbiamo giocato bene, loro hanno fatto una partita mediocre vinta con episodi...l'arbitro e la sfortuna ci hanno danneggiato :O
matteo10
27-01-2010, 17:06
si stava 2-0 e eravamo in campo con insieme pirlo-seedorf-beckham-inho-borriello e huntelaar...direi che ormai la parta "tattica" della partita era andata a farsi benedire :OQuindi vuoi dirmi che quando Mou non sa che pesci prendere e butta dentro tutte le punte fino agli Allievi non è tattica? Ma va là... :rolleyes: :rolleyes:
:ciapet:
matteo10
27-01-2010, 17:08
l'impresa sta nel fatto che tutti li vedavano sfavoriti, noi in formisisma e loro avanti solo grazie ad aiuti e invece il campo ha dimostrato che ci sono superiori...non ci vedo niente di male ad ammetterlo...per 20 minuti ci han fatto il culo, poi si sono difesi senza rischiare chissà cosa e in contropiede ci facevano malissimo
Antoine 27, mi spiace dirtelo ma tu sei un itnerista. :O
Posso immaginare quanto sia dura ma secondo me se lo ammetti credo ti farà sentire meglio con te stesso. :O
DrunknAndry
27-01-2010, 17:14
non volete capire
vabbè abbiamo giocato bene, loro hanno fatto una partita mediocre vinta con episodi...l'arbitro e la sfortuna ci hanno danneggiato :O
allora...ora ti sembrerò un sbruffo che si vanta e basta col senno di poi..
per prima cosa personalmente non ho mai detto che eravamo favoriti..anzi ricordandomi come erano gli animi all'andata ho mantenuto sempre un profilo bassissimo...
ora mi crederai ancora meno ma precisamente alle 20.30 su msn ad un mio amico interista ho pronosticato il 2-0 per loro....
premesso questo....non mi sento di dar completamente torto a sheva con la sua analisi....la partita innanzitutto è stata segnata da quell'incapace dell'arbitro...dalla non ammonizione a dinho il 1* minuto al rigore di lucio....
ho visto un tabellino che recitava: possesso palla 67% noi e 33% loro...ovviamente in questo 66% il 97% è sterile e senza pericoli...perchè come hai detto giustamente tu di veri pericoli io ricordo solo il tiro di seedorf ravvicinato...la successiva girata di dinho fuori di un soffio...colpo di testa di borry poco alto e girata al volo di hunty....un po poco per tutto quel possesso...
anche loro però non è che abbiano fatto un partitone....il primo gol viziato da un errore esagerato di abate....palo di pandev in contropiede su altre disattenzioni difensive e poi gol del macedone su errore purtroppo di dida (il resto della partita eccezzionale...)
ma chi ha mai pensato che una squadra dietro di 6 punti e dopo aver preso 4 pere al derby precedente fosse favorita ??? senza Nesta poi :rolleyes:
ci sono stati superiori per 20 minuti .. poi la partita si stava equilibrando e con l'espulsione abbiamo avuto una grandissima chance che non abbiamo sfruttato e che alla fine abbiamo pagato perchè se non segni nel calcio paghi ..
proprio per questo i giornali avrebbero dovuto parlare di immaturità della squadra rossonera e di limiti paurosi piuttosto che esaltare una prestazione interista che alla fine è figlia di demeriti del milan ..
a parte invertite all'andata loro ci hanno demolito 4-0 ..
sono superiori si ma non per quello che hanno fatto in questa partita ..
sarà! ma basta vedere il caso Nadal....
mi sbaglio io o le stiamo prendendo dall'udinese?
Infatti fab..la vedo male stasera con l'udinese...:rolleyes:
LuPellox85
27-01-2010, 21:03
stiamo già perdendo?
0 a 0, ma 2 tiri nostri contro i 7 dell'udinese :stordita:
0 a 0, ma 2 tiri nostri contro i 7 dell'udinese :stordita:
sarà tutta pretattica in prospettiva Mancester :fagiano:
ma di gennaro.... a che serve?
perdegola
27-01-2010, 21:33
sarà! ma basta vedere il caso Nadal....
cioè??
cioè??
beh le voci sull'infortunio che ha patito l'anno scorso portano tutte a una questione di doping
Jamal Crawford
27-01-2010, 21:56
altra ennesima eliminazione dalla coppa italia. Va bene che non conta un cazzo ma a me girano i coglioni perdere pure le partitelle d'allenamento porco di quel bastardo cane xxx
meno male che Leo ha detto di tenerci più alle coppe che al campionato....
Altra mezza figura...la cosa brutta è che sono due sconfitte consecutive, che sono costate addio (quasi) definitivo allo scudetto e ritorno sulla terra in campionato, e eliminazione dalla coppa italia....e detta così non suona affatto bene!!!:mad:
Il brutto è che non vorrei che quella felicità che serpeggiava nello spogliatoio rischi di andarsene...:rolleyes:
Pagelle:
Abbiati 7; Zambrotta 5; Kaladze 5,5; Bonera 5; Antonini 5; Gattuso 5,5; Flamini 5; Jankulovski 5; Di Gennaro 5; Inzaghi 5,5; Huntelaar 5; Pirlo 5; Borriello 6; Verdi 6
Antoine27
27-01-2010, 22:12
giocava anche inzaghi? :eek:
Jamal Crawford
27-01-2010, 22:13
Altra mezza figura...la cosa brutta è che sono due sconfitte consecutive, che sono costate addio (quasi) definitivo allo scudetto e ritorno sulla terra in campionato, e eliminazione dalla coppa italia....e detta così non suona affatto bene!!!:mad:
Il brutto è che non vorrei che quella felicità che serpeggiava nello spogliatoio rischi di andarsene...:rolleyes:
Pagelle:
Abbiati 7; Zambrotta 5; Kaladze 5,5; Bonera 5; Antonini 5; Gattuso 5,5; Flamini 5; Jankulovski 5; Di Gennaro 5; Inzaghi 5,5; Huntelaar 5; Pirlo 5; Borriello 6; Verdi 6
se guardi questa squadra indipendentemente dalla forma fisica vedrai che:
abbiati discreto portiere, zambrotta scarso quasi al limite dell'indecoroso, kaladze abbastanza scarso, bonera discreto, antonini mediocre, gattuso finito/inutile, flamini discreto e nulla piu', janculo scarso, di gennaro scarso, inzaghi finito ma in primavera arriva il suo periodo e qualche golletto lo fara' ancora, huntelaar discreto, pirlo forte, borriello buono, verdi acerbo tendente al bidone.
Jamal Crawford
27-01-2010, 22:14
giocava anche inzaghi? :eek:
si e ha fatto cagare come al solito. Notare che inzaghi solitamente fa cagare anche quando fa doppietta in finale di c.l. :D Solo che tocca due palloni e fa 2 gol dal peso specifico enorme. Ma stilisticamente fa cagare. SE non gli gira la serata e quindi non segna a voler ben vedere sarebbe da impalare
Antoine27
27-01-2010, 22:20
abbiati discreto portiere, zambrotta scarso quasi al limite dell'indecoroso, kaladze abbastanza scarso, bonera discreto, antonini mediocre, gattuso finito/inutile, flamini discreto e nulla piu', janculo scarso, di gennaro scarso, inzaghi finito ma in primavera arriva il suo periodo e qualche golletto lo fara' ancora, huntelaar discreto, pirlo forte, borriello buono, verdi acerbo tendente al bidone.
tutti quelli che hai messo come "discreti" stasera hanno giocato di merda a fargli un complimento...bonera,flamini,hunter :D
pirlo forte l'hai scritto prendendolo in valore assoluto perchè è da un po' ormai che galleggia tra lo scarso e l'insufficiente.
Sembra, e vorrei sbagliarmi, che la primavera di Leonardo appena iniziata è gia' finita.
Eheh..bella descrizione!!!:D
Composition86
27-01-2010, 22:44
Per consolazione linko la partita di Ronaldinho contro l'Inter: mi sembra che abbia giocato quasi come al suo solito, una buona partita.
http://www.youtube.com/watch?v=-KxsshZf_dU
A 1.16 fa una giocata stupenda.
Jamal Crawford
27-01-2010, 22:49
Eheh..bella descrizione!!!:D
non sono stato realista?
non sono stato realista?
Bè, io penso che il non giocare per molti faccia male! Zambrotta mi è sempre piaciuto, certo è diminuito nel rendiomento e stasera era impresentabile data la mancanza di forma fisica; gattuso io gli sono riconoscente e lo lascerei (sono affezzionato, anche se non sta giocando granchè); flamini per me è davvero forte, ma ne abbiamo troppi di sinimili giocatori in suqadra; antonini è mediocre, con boni spunti; Kaladze e bonera: il secondo non mi ha mai convinto più di tanto (buon panchinaro), ma per i difensori centrali è fondamentale giocare con regolarità, altrimenti , quando impiegati, rischiano di sbagliare di brutto..e si vede! Di Gennaro invece è una sorta di pupillo: 21 anni, mi piace molto, e sono contento se va in prestito per giocare: perchè di quello ha bisogno (infortunato da fine agosto fino a novembre: dicembre mai utilizzato); Huntelaar deve invece ricevere cross dalle ali, è quello il suo gioco; Inzaghi...bè, non c'è bisogno di parlarne: è anziano, ma rimane cecchino!
Jamal Crawford
28-01-2010, 06:36
Forse nesta, e dico forse(!) rientra per l'andata col manchester :D
bendico'
28-01-2010, 07:40
si e ha fatto cagare come al solito. Notare che inzaghi solitamente fa cagare anche quando fa doppietta in finale di c.l. :D Solo che tocca due palloni e fa 2 gol dal peso specifico enorme. Ma stilisticamente fa cagare. SE non gli gira la serata e quindi non segna a voler ben vedere sarebbe da impalare
inzaghi e' come le api che per la fisica non dovrebbero volare... ..tecnicamente fa cagare ma la mette dentro anche dagli spogliatoi.:read:
bendico'
28-01-2010, 07:42
tutti quelli che hai messo come "discreti" stasera hanno giocato di merda a fargli un complimento...bonera,flamini,hunter :D
se e' per quello, perndere una manciata di giocatori a caso e farli giocare insieme una sera non mi sembra fare una partita di calcio professionistico, va bene se fai l partita dei papa' dell'asilo (cioe' quelle che faccio io)....;)
bendico'
28-01-2010, 07:51
tutti li vedevano sfavoriti? ma chi? ma dove?
Al limite quelcuno poteva pensare che potessimo avvicinarci visto lo stato di forma..... .... noi stessi vista l'assenza di Nesta sapevamo che le possibilita' erano scarse (leggiti i commenti sul thread del giorno della partita). I bookmakers, che mettendoci i soldi non possono fare dichiarazioni politiche ne' scaramantiche hanno dato sempre per favoriti loro.
Prima dell'espulsione si erano gia' spenti.... ... noi non eravamo in grande serata ma con gli innesti giusti soprattutto a inizio secondo tempo gli abbiamo dato filo da torcere....
....detto questo e' chiaro che se tornano i loro titolari e ci rigiochiamo la partita ci fanno il c**o a capanna....
bendico'
28-01-2010, 07:55
i have a dream.......
quarti di finale di champions contro l'INTER !!!!!!!!
:eek:
Jamal Crawford
28-01-2010, 08:26
i have a dream.......
quarti di finale di champions contro l'INTER !!!!!!!!
per l'amor di Dio no, stavolta ce le farebbero pagare tutte le sconfitte degli anni passati :cry:
pensiamo a battere il man utd, possiamo farcela con un po' di fortuna
bendico'
28-01-2010, 09:05
:asd: :asd:
la mia era una provocazione :D , ovviamente, viste le nostre 'polemiche' passate.... ... comunque credo che sia naturale
messi --> barca (e chi se no?)
raul ---> real
rossi ---> inter :sofico:
ma non mi sembra altrettanto
seedorf --> milan.... era piu' naturale pirlo (la bandiera) o ronaldinho (la star, che fra l'altro ha nominato dopo solo su sollecitazione del giornalista)
Avete ragione voi , neh, ma quando ho visto nell'azione del 3-2 di Madrid il gattone di marmo cazzeggiare al limite dell'area circondato da una mezza dozzina dei giocatori piu' forti d'europa in attesa che il paperello si decidesse a togliersi dal fuorigioco per poi appoggiargli la palla sul piede..... beh, ho capito qual'e' l'unico San Gennaro che puo' fare il miracolo..... ... ammesso che ne abbia voglia. Che poi spesso non ne abbia voglia.... daccordo con voi.
per l'amor di Dio no, stavolta ce le farebbero pagare tutte le sconfitte degli anni passati :cry:
Straconcordo! Si rifarebbero con gli interessi degli anni passati!
mt_iceman
28-01-2010, 10:47
giorno
pare che nesta di riffa o di raffa, così come pato, stia fuori addirittura contro il manchester.
erano quindi tutte scuse per poter evitare di tornare sul mercato. altro che provino la domenica mattina. non ho parole
Ultimamente guardo abbastanza spesso la Premier e la coppa di lega inglese... E concordo con te quando scrivi che possiamo battere i nostri cugini diavoli d'oltremanica...
Mi sembra si siano un po' ripresi rispetto ad un mese o due fa, ma sinceramente le loro prestazioni sono abbastanza normali ma soprattutto sono abbastanza "incatenabili".
Basta guardare bene Rooney (gli metterei addosso Flamini quando arretra a centrocampo a prendere i palloni e Silva quando è in attacco) e Valencia (vero fulcro del loro gioco). Già controllando il meglio possibile questi due giocatori si limita tantissimo la pericolosità del MUD, speriamo Leo sappia preparare a dovere la partita!
E spero che, oltre a Nesta, Pato possa rientrare, quantomeno per la partita di ritorno... Uno velocissimo là davanti ci servirebbe eccome...
matteo10
28-01-2010, 10:58
Giorno :)
Champagne ieri sera, azzarola da tanto abbiam fatto vomitare continuavo a cambiare per guardare un film...:(
Secondo me esonerano Leo, non ha capito che la coppa Italia era l'unico modo per vincere qualcosa valido per l'adesivo di "club più titolato al mondo"...:cry:
pensiamo a battere il man utd, possiamo farcela con un po' di fortunaUn pò quanta? :sofico:
giorno
pare che nesta di riffa o di raffa, così come pato, stia fuori addirittura contro il manchester.
erano quindi tutte scuse per poter evitare di tornare sul mercato. altro che provino la domenica mattina. non ho parole
:sob:
Che palle...
Sembriamo la Juve con tutti questi infortuni con modalità e tempi assolutamente pazzeschi...
giorno
Alè!
giorno
Ma dai, fonte?
Jamal Crawford
28-01-2010, 11:23
CHE CULO NESTA NON GIOCA PERO' C'E' FAVALLI, tutta la vita favalli che con il suo tempismo, la sua grinta e la sua proverbiale determinazione non fara' vedere palla a milito. L'unica nosra speranza in assenza di nesta e con favalli in campo, e' sperare che lò'attacco faccia tanti gol e vincere tipo 4-3 oppure 12-11 :rolleyes:
mi ci gioco i coglioni che nesta non giochera' nemmeno settimana prossima
fixed! :asd:
non a caso avevo gia' scritto l'altro giorno e ribadito oggi che nesta non giochera' nemmeno la prossima :rolleyes:
perche' ero convinto che tutto cio' si avverasse? Perche' gia' lo sapevo? Perche'? Perche'? Perch'e?? :mad:
rispopndendo a nickdc, nesta non gioca perche' punto primo, vi avevo messo in guardia dal credere alle bugie della societa' :O punto secondo l'hanno ribadito ieri sera nel post partita di milan udinese, fonte milan channel! Hanno pure rincarato la dose dicendo che forse verra' recuperato per l'andata, io dico che se ci dicono che forse verra' recuperato per l'andata, come minimo salta anche il ritorno :mad:
Che societa' di merda. Ah ma adesso e' tornatao bonera dopo 10 mesi(!)
Manco fosse stato operato 2 volte consecutivamente per la totale rottura di tutti i legamenti di del ginocchio. In quel caso sarebbe rientrato prima :mad:
Jamal Crawford
28-01-2010, 11:30
milan e inter regine del mercato ahahahahahahahahahahahahahaha
milan e inter regine del mercato ahahahahahahahahahahahahahaha
mt_iceman
28-01-2010, 12:06
Ma dai, fonte?
milan channel
Vi pare che una notizia che la socità non vuole che esca fuori, almeno da come state insinuando voi, si sappia su milan channel dove non ci sono altro che lecchini di b&g?
Pato consola il Milan: "Con lo United ci sarò"
L'attaccante, rientrato dal Brasile dove si è curato per un infortunio muscolare, fa coraggio ai compagni, reduci dal k.o. nel derby e dall'eliminazione in Coppa Italia: "Il campionato non è finito"
MILANO, 28 gennaio 2010 - Dopo la sconfitta nel derby con l'Inter e l'eliminazione in Coppa Italia di ieri (l'Udinese si è imposta 1-0 a San Siro), Alexandre Pato, prova a caricare i compagni. Rientrato dal Brasile dove ha curato l'ultimo infortunio muscolare, l'attaccante assicura: "Sto bene e con il Manchester United in Champions League (il 16 febbraio, ndr) ci sarò sicuramente - spiega Pato ai microfoni di Italia 7 Gold a Malpensa -. Ho visto il derby in tv, abbiamo perso, ma il campionato non è chiuso, mancano ancora tante partite".
Un'iniezione di fiducia per il Milan, che va a fondersi con il commento di Leonardo seguito all'eliminazione in Coppa: "Con l'Udinese abbiamo fatto molta fatica, specialmente nella costruzione del gioco. Abbiamo concesso alla squadra di De Biasi di ripartire in numerose occasioni. In campo avevamo giocatori che rientravano dopo tanto tempo, altri che solitamente giocano un po’ meno rispetto ad altri, ma nonostante questo la nostra prestazione è stata al di sotto delle nostre possibilità. Dopo le due sconfitte consecutive non dobbiamo fare un dramma: se analizziamo le due partite sono state due partite del tutto differenti, in competizioni diverse. Adesso dobbiamo ricaricare le batterie con calma, ma ritengo che fino ad oggi il bilancio sia comunque positivo”.
Leonardo continua a fare il Ghandi, proprietà e dirigenza tacciono, ma i sospetti alimentati dai vertici societari e tecnici dell’Inter proprio non vanno giù. Al Milan non parlano, ma avrebbero molto da dire. Per esempio che il derby di ritorno dello scorsa stagione fu deciso da un plateale gol di mano, ma nessuno in società si permise di ventilare una congiura di palazzo. E che il “pericoloso vento contrario” ravvisato da Moratti, Paolillo e Mourinho probabilmente non tiene conto di un periodo di 18 mesi senza l’ombra di un rigore contro, da Napoli-Inter del 2 marzo 2008 a Cagliari-Inter del 20/9/2009. Un bel record, non c’è che dire. Rivedendo alla moviola il pugno proteso da supereroe in volo di Quaresma in Chievo-Inter, lamentare una persecuzione da parte della categoria arbitrale sembrerebbe una bella forzatura. Eppure succede. La differenza tra Milan e Inter è anche di stile. Berlusconi dopo un derby perso per 4-0 scende negli spogliatoi e fa i complimenti a Mourinho e ai suoi. Loro a fine gara accusano la dirigenza milanista di essere i mandanti di un complotto, durante la partita Galliani si prende improperi e sputacchi in tribuna autorità, dove le maschere devono intervenire tre volte per contenere tentativi di aggressione e principi di rissa, un clima che non si respira nemmeno in curva. Al Milan, poi, non usano le carnevalate o gli sfottò di dubbio gusto e l’allenatore del Milan non si permette di fare ironie sui cambi fatti o non fatti dal collega, come ha fatto Mourinho con la sua discutibilissima battuta su Inzaghi. Al Milan vorrebbero urlare che quella interista è un’occupazione paramilitare di ogni spazio calcistico, l’arroganza del potere per antonomasia, quella che Mourinho incarna alla perfezione. Vorrebbero sottolineare come dopo il derby l’Inter sia stata sanzionata a tutti i livelli: la squadra, con Sneijder e Lucio; la panchina, con Mourinho e Silvino; Materazzi per la penosa mascherata; i tifosi (7000 euro per lancio di bengala); lo staff, per il tardivo ritorno in campo dei giocatori dopo l’intervallo. Al Milan non usa entrare nello spogliatoio dell’arbitro tra i due tempi a anche questo piacerebbe rimarcarlo. Ma è meglio stare zitti. Che parlino gli altri, forse un giorno ci porteranno le prove del complotto
QSVS
I grandissimi tifosi inglesi molto corretti, sbruotfl
Bellamyu colpito da monetina e poi da una bottiglietta.Tutto il mondo è paese e ogni occasione è buona x sparare sull'italia, punto :asd:
loro in entrata (anche ledesma ora :sbonk: ) noi in uscita :read:
Jamal Crawford
28-01-2010, 12:43
Vi pare che una notizia che la socità non vuole che esca fuori, almeno da come state insinuando voi, si sappia su milan channel dove non ci sono altro che lecchini di b&g?
milan channel e' organo ufficiale del milan
Jamal Crawford
28-01-2010, 12:51
I grandissimi tifosi inglesi molto corretti, sbruotfl
Bellamyu colpito da monetina e poi da una bottiglietta.Tutto il mondo è paese e ogni occasione è buona x sparare sull'italia, punto :asd:
e' una caso signo. Da noi tutte le domeniche su piu' campi contemporaneamente succede :rolleyes:
Gli inglesi avrannop mille difetti ma in ambito sportivo ci danno 5 piste di distanza e la gente di altri Paesi fa bene a sparare a zero contro il calcio italiano, ne ha svariati motivi
mt_iceman
28-01-2010, 12:55
che nesta non avrebbe mai giocato il derby nonostante le convocazioni di facciata, lo avevano fatto capire benissimo proprio su milan channel a metà settimana.
possiamo disuctere sui personaggi che lo popolano, suma su tutti, ma da quel verso sono piuttosto affidabili. soprattutto quando c'è da fare capire che le cose, che sia infortuni, mercato o quant'altro, non saranno rosee.
che nesta non avrebbe mai giocato il derby nonostante le convocazioni di facciata, lo avevano fatto capire benissimo proprio su milan channel a metà settimana.
possiamo disuctere sui personaggi che lo popolano, suma su tutti, ma da quel verso sono piuttosto affidabili. soprattutto quando c'è da fare capire che le cose, che sia infortuni, mercato o quant'altro, non saranno rosee.
Beh che non avrebbe giocato il derby s'era capito più o meno tutti, nonostante un filo di speranza... se non si allena tutta settimana è chiaro che ci sono altissime probabilità che resti fuori.
mt_iceman
28-01-2010, 13:08
Beh che non avrebbe giocato il derby s'era capito più o meno tutti, nonostante un filo di speranza... se non si allena tutta settimana è chiaro che ci sono altissime probabilità che resti fuori.
fino a sabato almeno non si sapeva.
mc da mercoledì lo aveva escluso al 100%
fino a sabato almeno non si sapeva.
mc da mercoledì lo aveva escluso al 100%
Scusa ice... ma le notizie giornalistiche sono questo: si dà tutto per certo fino a che non viene dimostrato il contrario! La certezza l'abbiamo avuta tutti Domenica, ma proprio perchè è molto improbabile ci sia, è chiaro che un giornale/giornalista spara la "notizia" e la vende come certezza... tanto se succede il contrario poi chi lo ricorda? ;)
Detto questo: non contesto l'affidabilità di mc, per carità. Ma su Nesta la loro "bomba" era tuttosommato una notizia immaginabile!
bendico'
28-01-2010, 13:16
e' una caso signo. Da noi tutte le domeniche su piu' campi contemporaneamente succede :rolleyes:
Gli inglesi avrannop mille difetti ma in ambito sportivo ci danno 5 piste di distanza e la gente di altri Paesi fa bene a sparare a zero contro il calcio italiano, ne ha svariati motivi
sara' , ma chi e' rimasto fuori tot anni dalle competizioni europee per il comportamento degli hooligans (termine che designa il tifoso teppista per antonomasia) non siamo noi. tutto il resto sono chiacchere e distintivo.
Jamal Crawford
28-01-2010, 13:19
sara' , ma chi e' rimasto fuori tot anni dalle competizioni europee per il comportamento degli hooligans (termine che designa il tifoso teppista per antonomasia) non siamo noi. tutto il resto sono chiacchere e distintivo.
certo certo peccato che sono passati 20 anni abbondanti e la' funziona tutto da dio
*
Che poi in patria siano superiori a tanti altri per caritò, del resto se entri con un bengala hai 2 anni di daspo se nn ricordo male ;)
Ps. roma manchester, manchester roma, manchester valencia, liverpool barca, sempre incidenti e guarda caso sempre coinvolti i tigosi inglese. Che poi i tifosi giallarossi nn siano pacifici per carità, ma quelli del mud in particolare dovunque sono andati han fatto casini (tranne per fortuna quando a san siro han preso le 3 scoppole visto che ero li :ads: )
Julian_Kay
28-01-2010, 13:48
Straconcordo! Si rifarebbero con gli interessi degli anni passati!
Mah....io credo che per passare il turno in Champions serva un' impresa...gli inglesi si sono certamente indeboliti cedendo gente come Ronaldo e Tevez per esigenze di bilancio, visto che sono sommersi dai debiti, ma a noi se vengono a mancare dei titolari (e non ne abbiamo più di 11..) si spegne la luce...non abbiamo assolutamente ricambi all'altezza e già gestire il campionato e la Champions è assolutamente gravoso...cmq, 40 punti su 60 in campionato è un bottino notevole e oltre le più rosee previsioni...ma illudersi di poter essere protagonisti in Europa è pura utopia...se manteniamo il secondo posto in campionato sarebbe un risultato straordinario...straordinario...
DrunknAndry
28-01-2010, 13:52
*
Che poi in patria siano superiori a tanti altri per caritò, del resto se entri con un bengala hai 2 anni di daspo se nn ricordo male ;)
Ps. roma manchester, manchester roma, manchester valencia, liverpool barca, sempre incidenti e guarda caso sempre coinvolti i tigosi inglese. Che poi i tifosi giallarossi nn siano pacifici per carità, ma quelli del mud in particolare dovunque sono andati han fatto casini (tranne per fortuna quando a san siro han preso le 3 scoppole visto che ero li :ads: )
perchè sanno che se lo fanno al loro paese finiscono in gattabuia almeno una notte....se lo fanno qui pacche sulle spalle...
un po come gli svizzeri che vengono a scannare i loro macchinoni sulle nostre strade o a buttare le sigarette giu dai finestrini.....se lo fai a casa loro come minimo ti bucano le gomme e/o ti tagliano i ditinI....:read: :read:
bendico'
28-01-2010, 14:14
certo certo peccato che sono passati 20 anni abbondanti e la' funziona tutto da dio
un conto e' dire che funziona da dio (nel senso che con repressione leggi e quantaltro hanno raddrizzato le cose - l'hanno dovuto fare per non chiudere bottega - ) un conto e' dire che hanno una innata :asd: cultura sportiva:Prrr:
io so solo che domenica , nonostante quello che e' successo, arbitraggio indegno , espulsioni, rigori eccetera io in mezzo a un 80% abbondante di tifosi interisti non mi sono mai sentito meno che al sicuro. Ho visto piu' incivilta' in campo (pagliacci mascherati, buffoni in cappotto che aizzavano il pubblico :asd:) che fuori :asd:
mutu di nuovo positivo -_-
Rik`[;30645014']mutu di nuovo positivo -_-
Il Milan ha fatto nevicare apposta a firenze, così da far rinviare la gara: sapevano che Mutu si drogava e ora avranno un vantaggio nel match contro la fiorentina. Campionato falsato! (cit. Moratti&co)
Razer(x)
28-01-2010, 14:46
Mutu è decisamente fuori di testa, come gli è saltato in mente? :doh:
bendico'
28-01-2010, 15:23
Mutu è decisamente fuori di testa, come gli è saltato in mente? :doh:
se il problema e' limitato alla sostanza citata :fagiano: non mi sembra una cosa cosi' grave (a meno che sia la copertura di qualcosa d'altro:rolleyes: ).
Razer(x)
28-01-2010, 15:24
se il problema e' limitato alla sostanza citata :fagiano: non mi sembra una cosa cosi' grave (a meno che sia la copertura di qualcosa d'altro:rolleyes: ).
E' pur sempre doping, e verrà punito per questo, con tutte le relative conoseguenze.
Galliani aveva previsto tutto http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif (http://i.imagehost.org/view/0613/sicuro)
tavano10
28-01-2010, 15:54
Tra l'altro il reductil (sibrutamina) da qualche giorno e' stato ritirato dalle farmacie :stordita:
bendico'
28-01-2010, 15:58
Galliani aveva previsto tutto http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif (http://i.imagehost.org/view/0613/sicuro)
non ci crederete , ma c'e' chi lo sta insinuando sul serio :muro: :muro:
giorno
Notizia ancora più brutta delle ultime due sconfitte....:(
DrunknAndry
28-01-2010, 16:17
non sarebbe una cosa COSI assurda...:read: :read:
Alexandre Pato è sbarcato questa mattina all'aereoposto della Malpensa verso le 11.10, di ritorno dal Brasile dove si è sottoposto ad un ciclo di cure all'adduttore della gamba destra. Il Papero ha confortato i tifosi rossoneri sulla sua presenza contro il Manchester United martedì 16 febbraio nell'andata degli ottavi di Champions, dichiarando: "Sto bene e con il Manchester United in Champions League credo di esserci. In Brasile ho sempre effettuato doppie sedute di allenamento al mattino e al pomeriggio". Sul derby, aggiunge: " Ho visto il derby in tv, abbiamo perso ma il campionato non è chiuso perché mancano ancora tante partite"
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milanello, Nesta potrebbe recuperare per la partita con il Livorno. Le sue condizioni sono da valutare giorno per giorno, ma visto la delicatezza della sfida dopo la doppia batosta del Derby e della Coppa Italia. Visto l'importanza del calciatore, lo staff medico milanista rimane cauto, per non peggiorare ulteriormente la situazione clinica del difensore
Fonte: Milan News, tarda mattinata/primo pomeriggio: sarà vero??
Comunque sarebbe clamoroso il caso Mutu...e un po' dispiace...
Il Milan ha fatto nevicare apposta a firenze, così da far rinviare la gara: sapevano che Mutu si drogava e ora avranno un vantaggio nel match contro la fiorentina. Campionato falsato! (cit. Moratti&co)
la cosa buona è che siamo passati dal: "Non parlo dell'inter" al "non parlo dell'altra squadra di milano".
paolo.guidx
28-01-2010, 16:57
Mica ci avevo pensato. :doh:
Campionato falsato, hai ragione. ;)
Stai scherzando? :rotfl:
Jamal Crawford
28-01-2010, 17:27
Ansa: Giornata particolarmente fortunata per l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, con un gratta e vinci da 1€ ha vinto 20.000€
Milan di nuovo sul mercato?
Andiamo a prendere i sudamericani!
http://i.imagehost.org/0830/mercato-rio-bamba-1.jpg (http://i.imagehost.org/view/0830/mercato-rio-bamba-1)
Jamal Crawford
28-01-2010, 17:36
guardando le facce della gente azzardo a dire che sono persone nepalesi e precisamente di katmandu :O
ho riconosciuto un tizio
Jamal Crawford
28-01-2010, 18:11
mutu come la stragrande maggioranaza dei rumeni presenti in Italia, ha a che fare con la droga :asd:
datemi pure del razzista, lo so e me ne vanto :O
Mica ci avevo pensato. :doh:
Campionato falsato, hai ragione. ;)
Siete voi che credete nel complotto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30647354&postcount=46785), non io!
Ho semplicemente ironizzato e qualcuno che abbocca sempre c'è! Coda di paglia?
buon proseguimento! :flower:
DrunknAndry
28-01-2010, 19:33
l'inter ha comprato un certo manuel fernandes dal siviglia..
Jamal Crawford
28-01-2010, 20:24
direi che un bel nero 24enne a meta' campo e' un buon acquisto soprattutto in prestito con diritto di riscatto gia' fissato a 10 milioni. Questo vuol dire che se gioca bene a luglio lo prendono per 10 milioni e non per 15 come avrebbero dovuto pagare se si fosse messo in luce in spagna. Anche qui si dimostra una volta di piu' come ahime' l'inter sappia fare piu' mosse abili sul mercato rispetto a noi
Jamal Crawford
28-01-2010, 20:25
Siete voi che credete nel complotto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30647354&postcount=46785), non io!
Ho semplicemente ironizzato e qualcuno che abbocca sempre c'è! Coda di paglia?
buon proseguimento! :flower:
ma una squara che non ha avuto rigori contro per un anno e mezzo quandop di norma ce n'e' sempre uno ogni due partite, credi che non possa che essere maltrattata dagli arbitri? :rolleyes:
ma una squara che non ha avuto rigori contro per un anno e mezzo quandop di norma ce n'e' sempre uno ogni due partite, credi che non possa che essere maltrattata dagli arbitri? :rolleyes:
Un po' mi conosci, e sei che non ho mai creduto a favoritismi e complotti.
Ma ormai assistere alle partite dell'inter è qualcosa di incredibile. Stasera san Siro ha fischiato per ogni intervento dell'arbitro, anche per le chiamate più nette ed evidenti. A fine primo tempo, come in clima SS, Mourinho e Oriali che aspettano il guardaline per mandarlo a quel paese... veramente assurdo questo clima, qualcosa di inconcepibile.
Mazza come sono nervosi quelli dell'Inter, ma che bisogno hanno?
sono i più forti, eppure sono troppo nervosi, forse prima erano abituati troppo bene
Jamal Crawford
28-01-2010, 20:44
teogros scherzavo
comunque hai ragione sai come la penso. L'inter ha sempre da protestare che vinca, perda o vada a fare in culo con un bel pareggio. Adesso protesteranno e rilanceranno con la storia del complotto perche' nella juve sta per entrare marrone. Uno che si chiama marrone non puo' che giocare nell'inter per assonanza di "colori"
bendico'
28-01-2010, 21:30
oggi gli interisti hanno continui 'svenimenti' ....
... allenamento duro, mourinho, qs settimana ..... :asd:
Vivila!! Questa storia vivilaaaa!!!
Mamma santa,a quest'inter non va mai niente male...incomincio ad avere un bell'odio verso il nerazzurro!!!!!:mad:
*
ladrala! pazza inter ladralaaaa!!! :sofico:
Io guferò contro il chelsea..mi dispiace amici interisti..:D
Forza Lampard!!(vedi avatar):asd:
Però belle le parole di fine gara del Mou verso Ferrara...
ma c'è una partita dove mourinho o qualcuno del suo staff/giocatori non venga espulso/non accusi l'arbitro/non parli di complotti ai danni inter/piagnucoli nonostante vinca
??
cmq io prima di calciopoli odiavo la juve perchè, nonostante avesse uno squadrone che poteva vincere lo stesso tutto, si fregava platealmente le partite... adesso la juve la stimo ed in europa (fino a quando c'era), la tifavo anche come tutte le squadre italiane...
l'inter no, odio... colpa degli interisti, che ormai si credono divinità :D tra l'altro non è che sia una squadra italiana....:ciapet:
ricordo il primo derby di kakà, vinto 3-1 dal milan (segnò kakà), ero a san siro.... fila milan per entrare allo stadio, tutti colorati, festosi, cori... fila inter (l'inter di allora...), tutti grigi, sguardo in giù... lol ci ho fatto caso... adesso fanno gli spavaldi.. si vede che non sono abituati a vincere :sofico:
beh, anche la mia memoria comincia a vacillare
bendico'
29-01-2010, 07:55
ma c'è una partita dove mourinho o qualcuno del suo staff/giocatori non venga espulso/non accusi l'arbitro/non parli di complotti ai danni inter/piagnucoli nonostante vinca
??
cmq io prima di calciopoli odiavo la juve perchè, nonostante avesse uno squadrone che poteva vincere lo stesso tutto, si fregava platealmente le partite... adesso la juve la stimo ed in europa (fino a quando c'era), la tifavo anche come tutte le squadre italiane...
l'inter no, odio... colpa degli interisti, che ormai si credono divinità :D tra l'altro non è che sia una squadra italiana....:ciapet:
ricordo il primo derby di kakà, vinto 3-1 dal milan (segnò kakà), ero a san siro.... fila milan per entrare allo stadio, tutti colorati, festosi, cori... fila inter (l'inter di allora...), tutti grigi, sguardo in giù... lol ci ho fatto caso... adesso fanno gli spavaldi.. si vede che non sono abituati a vincere :sofico:
ma non sono LORO che chiedono i rigori e' il GIOCO del CALCIO, che merita rispetto..... :muro: :help: :read: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.