View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
ClauDeus
24-02-2010, 20:32
IL PRIMO NON L'HO VISTO, IL SECONDO è DEGNO DI MOGGI..
gli onesti
Due rigori non dati...
Qual'è l'altro? Quello su calcio d'angolo?
Qual'è l'altro? Quello su calcio d'angolo?
Si 2 rigori netti non dati al chelsea :asd:
Due rigori non dati...
duemila :asd:
Quale è il primo? Io ho visto l'ultimo all'ultimo minuto, netto che di piu nn si poteva, e con il rosso. Ma scomemtto che "qualcuno" dirà: campionato rubato, aprite gli occhi, il rigore di samuel cmq non c'era.... http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif"
Si 2 rigori netti non dati al chelsea :asd:
Perchè non hanno fatto il replay...mi sembrava di aver visto una spinta della madonna :D
Ma che ne capite voi, non siete ne giocatore ne allenatori, ne tantomeno allenatori giocatori :rolleyes:
Silenzio quindi! http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
mt_iceman
24-02-2010, 20:37
io farei partire una bella panolata. di protesta ovviamente. kalou doveva essere ammonito per simulazione
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif
:ave:
http://image.dromadaire.com/dromacartes/41801p.gif
perdegola
24-02-2010, 20:42
Vi immaginate una finale CL Milan - Inter!!!! :mc:
mt_iceman
24-02-2010, 20:55
PEEEEEEM!!!! :asd:
-kurgan-
24-02-2010, 20:58
che bella serata :asd:
-kurgan-
24-02-2010, 21:03
Gran gol di cambiasso!
peccato :D
sarebbe esploso qualche fegato tra la rimonta nostra al 91esimo e l'eventuale sconfitta col chelsea :D
non sempre è il 5 maggio.
ma dai :D abbiamo vinto anche oggi?
perdegola
24-02-2010, 21:41
che chiappe che hanno!! :rolleyes:
Mavettor
24-02-2010, 21:42
che dire??? a forza di pagliacciate dell'allenatore ci credono anche gli arbitri europei.....stasera 2 rigori SOLARI negati al Chelsea e comunque usciranno a Londra....
Prima di tutto..
Che culo oggi pomeriggio :p. Il rigore per i viola mi sembrava netto.. begli spazzi cmq nel secondo tempo.
L'inter boh... credevo facessero meglio.. hanno giocato una partita da pareggino e gli è girata giusta, tra arbitro e occasioni. Devono fare meglio SF, se no li buttano fuori.
Prima di tutto..
Che culo oggi pomeriggio :p. Il rigore per i viola mi sembrava netto.. begli spazzi cmq nel secondo tempo.
L'inter boh... credevo facessero meglio.. hanno giocato una partita da pareggino e gli è girata giusta, tra arbitro e occasioni. Devono fare meglio SF, se no li buttano fuori.
Io mi salverei la pagina del inter clan di quest'oggi.....:asd:
che dire??? a forza di pagliacciate dell'allenatore ci credono anche gli arbitri europei.....stasera 2 rigori SOLARI negati al Chelsea e comunque usciranno a Londra....
A San Siro ci si abbronzava stasera :O :cool:
Comunque grande Milan ancora 3 punti e fiorentini a nanna presto :asd:
Ho visto il primo tempo ( :Puke: ) e gli highlights del secondo. Mamma mia che ha fatto Ronaldinho sui due gol! :eek: Roba da chiodi!
Rispondo ancora a Dario, che è prontamente sparito, dopo aver letto di due rigori negati al Chelsea (non visti): facciamo pari con quali espulsioni?
Ho visto il primo tempo ( :Puke: ) e gli highlights del secondo. Mamma mia che ha fatto Ronaldinho sui due gol! :eek: Roba da chiodi!
Rispondo ancora a Dario, che è prontamente sparito, dopo aver letto di due rigori negati al Chelsea (non visti): facciamo pari con quali espulsioni?
ho visti gli highlights anche io, ho visto un Montolivo immenso, un giocatore che mi è sempre piaciuto, potrebbe essere un degno sostituto di Pirlo.
TeknoMan
24-02-2010, 23:43
Dai che l'itner non vince con l'Udinese, ultima chance per parlare di scudetto :mad:
TeknoMan
24-02-2010, 23:48
ma secondo voi era più netto il rigore su montolivo o quello su kalou? :confused: :fagiano:
verolenny
25-02-2010, 00:03
mavettor 3 gg per flame
teliquapulikt 3 gg per contestazione e come lui:
pasqualaccio, ronaldovieri, oasis90
mrdevilhand 3 gg per flame]
Mav80 3 gg per flame
pertergriffin 3 gg per flame
3 gg a jokervero per flame
3 gg a manurosso e a miciopazzo per abuso di segnalazione
cerano entrambi...ma la coppa non centra nulla con il campionato!
piccola differenza è che Montolivo è caduto che praticamente la partita era finita...
nessun problema...tanto non temo certo questo Milan...solo che Mou non parla proprio a vanvera!
mi sembrano due errori grossolani e decisivi, tenendo conto però che i rigori bisogna anche trasformarli ;)
TeknoMan
25-02-2010, 00:19
questo è verissimo...ma che centra il campionato con la coppa?
in campionato Rosetti è un pò che si sente per decisioni un pò discutibili...anzi molto discutibili!
in coppa abbiamo fatto la nostra partita contro una grandissima squadra ed abbiamo vinto...il rigore c'era ma nel primo tempo sul 1 a 0 per noi che cambia rispetto ad uno a fine partita sull'1 a 1 con la Fiore che attaccava come un'assatanata...
cosa vorresti dire che il campionato è tutto un complotto? :asd:
Comunque sto leggendo toni troppo trionfalistici in giro...sanno che c'è una partita di ritorno, vero? :asd:
TeknoMan
25-02-2010, 00:23
un bollettino di guerra! :D
cmq la cosa allucinante è che julio cesar gioca e fa miracoli quando 2 ore fa è stato messo sotto da un autotreno, chec o come diavolo si chiama, si infortunia ed entra pincopalla dal piedino di pastafrolla!
mah il goal di kalou era parabilissimo....
High Speed
25-02-2010, 00:37
salve gente... della serie "a volte ritornano" eccomi qui...
Io vorrei fa notare come tutti presi dai rigori o meno non si faccia notare come :
1) è il secondo gol dopo quello in champions che prendiamo in maniera paradossale...
2) tutti stanno parlando della fiorentina che meritava ed io non sono daccordo
1) Gilardino era l' unica punta e giustamente se ne stava solo soletto in area nostra a raccogliere margherite... ora io dico 1 sola è la punta la vogliamo marcare? No!
Secondo, dopo il liscio di destro e ginocchiata di sx ora ci voleva gilardino per fare un gol che non sa nemmeno lui con cosa l' ha presa la palla...
2) La fiorentina è inutile che recrimina sul rigore, si toglie gli attaccanti e pensa a contenere... va a mille solo a livello di pressing nel primo tempo e poi spompati pretendono la partita vinta con un pugile ai punti... ohh se la volete vincere giocatevela... per 90' minuti + recupero :D
E' tutto :O :p
matteo10
25-02-2010, 08:26
Giorno :)
Rispetto per Gila che nonostante abbia fatto un'eurogol non ha esultato! :O
:asd:
matteo10
25-02-2010, 08:27
Per fortuna ieri sera c'era LOST, almeno mi son perso la vittoria dell'itner. :D
insomma ancora il complotto hanno nonostante i rigori e il rosso, ancora un contro culo dopo il traversone di big drogba....? :sbonk:
matteo10
25-02-2010, 08:32
C'è poco da capottarsi, L'Itner è campione d'Europa. :cry:
ma l'articolo di valerione carli sulla gazza che tra le tante vaccate dice anche "fa bene l'aribtro a sorvolare sul fallo di samule su kalou a fine primo tempo" :sbonk:
Mitico anche ai giornalisti interisti fanno scrivere sull'itner :asd:
"l'itner ha quasi domenicato il chealsea"
6 tiri contro 16, 2 rigori, un rosso....che coraggio
Vabbè che noi abbiam fatto la nostra ladrata cosmica, vai meani vaiiiiiiiii :cool:
Senza ritegno :asd:
duedipikke
25-02-2010, 08:43
ma secondo voi era più netto il rigore su montolivo o quello su kalou? :confused: :fagiano:
Beh fra i due... quello su Kalou netto al 100% l'altro al 200%...
Uno che ruba 1 milione non può dichiararsi innocente perchè un altro ne ha rubati 2... :muro:
PS: quello sui ladri era solo un esempio ;)
duedipikke
25-02-2010, 08:47
ma l'articolo di valerione carli sulla gazza che tra le tante vaccate dice anche "fa bene l'aribtro a sorvolare sul fallo di samule su kalou a fine primo tempo" :sbonk:
Mitico anche ai giornalisti interisti fanno scrivere sull'itner :asd:
"l'itner ha quasi domenicato il chealsea"
6 tiri contro 16, 2 rigori, un rosso....che coraggio
Vabbè che noi abbiam fatto la nostra ladrata cosmica, vai meani vaiiiiiiiii :cool:
Senza ritegno :asd:
Bravo... non ci vuole tanto ad esser onesti...
"E no...ma...però...prima...dopo...se vedi bene...e però..." :cool:
Caxxo se è rigore è rigore. Non l'ha dato? Bene così...ma negare l'evidenza :mc:
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
A scanso di equivoci iniziamo subito col dire che il rigore su Montolivo era solare, ma gli arbitraggi di Rosetti destano sempre molte perplessità e posso capire i tifosi della viola, perché sembra che quello che viene considerato da molti il miglior arbitro d'Italia e uno dei migliori al mondo, sembra avere il dente avvelenato contro la Fiorentina.
Ma andiamo a parlare della partita, e non posso non dire che a mio parere è stata una delle peggiori del milan di quest'anno. La Fiorentina ha imbrigliato bene il gioco del Milan, con pressing a tutto campo asfissiante che non ha permesso ai facitori di gioco rossoneri di impostare le azioni come preferiscono, pronta poi a ripartire in velocità con un Vargas in palla, ma con un attacco forse troppo povero, con il solo Gilardino all'inizio, fino a diventare quasi inesistente dopo l'uscita del Gila e di Jovetic. Nel primo tempo il Milan è quasi sparito dopo il primo minuto, incapace di velocizzare le azioni e restando quindi sempre invischiato nella gabbia predisposta da Prandelli. Bella l'azione del gol, con il grande aiuto di una difesa messa davvero male e poco reattiva. E grazie ad Abbiati che salva il risultato in almeno tre occasioni, che poi risultano anche gli unici tiri in porta, a parte il gol, della Fiorentina in tutta la partita. Nel secondo tempo il copione sembra identico al primo, ma poi qualcosa cambia, quando Prandelli decide che forse conviene cercare di difendere il risultato piuttosto che provare a incrementarlo, e cambia l'assetto della squadra. L'effetto è un arretramento dei viola che consente al Milan di avanzare il baricentro fino a portarlo a ridosso dell'area avversaria.
Leonardo allora toglie un evanescente Gattuso e getta Huntelaar nella mischia. L'olandese fa la cosa giusta pochi minuti dopo, quando triangola in velocità col solito Ronaldinho che lo mette davanti alla porta e il cacciatore non sbaglia. Arriva ora l'episodio del rigore. Thiago Silva cintura Montolivo che va giù. Il pallone arriva a Keirrison che trova la porta sbarrata dall'ottimo Abbiati. La beffa arriva a un minuto dalla fine del recupero, quando Pato raccoglie un cross di Ronaldinho che arriva sul secono palo. Il papero si coordina e mette la palla sotto le gambe di Frey. Vittoria quindi episodica, dovuta secondo me più agli errori della Fiorentina, che davanti è apparsa troppo leggera, e ai miracoli di Abbiati che non a un gioco convincente. I tre punti però arrivano insieme al secondo posto in solitario, con un punto sulla terza e, soprattutto, un rassicurante margine di 10 punti sulla quarta.
Le pagelle.
Abbiati 7: incolpevole sul gol, si fa trovare pronto quando c'è da limitare i danni. Qualche sbavatura sulle uscite ma nel complesso un'ottima prova
Abate 5: Vargas è un cliente scomodo e lui non ci capisce molto. Prova a fare qualcosa davanti, ma la Fiorentina è ben messa e ne limita l'azione
Nesta 5,5: non è il Nesta stellare visto nel girone di andata e non è sempre dove dovrebbe essere
Thiago Silva 5: la sua peggior partita da quando è al Milan, con errori di posizione e di disimpegno. Appare poco tranquillo e i risultati sono inferiori alle attese
Bonera 6: gioca fuori posizione e si limita alla fase difensiva, che svolge bene, ma dà poco apporto in costruzione
Pirlo 5: contrastato bene dal centrocampo viola, non riesce a cambiare passo e sbaglia tanto
Gattuso 5: evanescente e poco incisivo, non riesce a correre in maniera fluida e se gli si toglie la corsa diventa poco utile alla squadra
Ambrosini 6: parte bene, ma si fa male dopo mezz'ora, e speiamo che sia recuperabile in fretta
Pato 6: non è in grande giornata e sbaglia tanto, ma c'è da dire anche che è uno dei pochi che provano a fare qualcosa per raddrizzare la partita. E quando gli arriva la palla giusta non sbaglia.
Ronaldinho 6: partita sotto tono, anche perché è contrastato molto bene dalla difesa viola, ma nonostante la serata non particolarmente felice riesce comunque a sfornare due assist
Borriello 5,5: meno efficace del solito i palloni che arrivano sono pochi, ma i movimenti non sono sempre quelli giusti e la reattività non è al massimo
Flamini 6: entra a sostituire Ambrosini e fa il suo
Jankulovski s.v.: rimpiazza Bonera ma non ci si accorge del suo ingresso in campo
Huntelaar 7: la media gol per minuti giocati è altissima se non consideriamo le partite in cui è partito dall'inizio. E i suoi gol sono sempre molto pesanti.
matteo10
25-02-2010, 09:13
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg...Ottima analisi lucio e concordo soprattutto sull'importanza del +10 sulla zona Champions :)
Abbastanza d'accordo. avrei dato mezzo voto in più a Flamini e Dinho.. Il primo perché ha lottato alla grande, il secondo perché, nonstante la partita non stupenda ha sfornato (ancora!) gli assist decisivi.
matteo10
25-02-2010, 09:45
In effetti anche a me Flamini è piaciuto ma sul 6 a Dinho sono d'accordo, senza i due assit sarebbe stata una insufficienza grave quindi direi che se ne sia tenuto abbondantemente conto.
PS manca il voto a Rosetti: 8 - Uno di noi :O :D
GUarda darei un 6.5/7 a inho, 5.5 a pato, e un 4.5 forse a pirlo.
concordo anche sulla peggiore partita di silva da quando è al milan. Lui oggi, nesta col mud, potrebbero essere finite visto che erano le prime per entrambi :stordita:
PS. A inho nn per gli assist, ma perchè secondo me a prescindere la sua è stata un ottima partita. Ha dribllato quasi sempre l'avversario, si è anche accentrato tante volte quando ha vista che a sx era chiuso. Erano almeno almeno sempre in 2 sopra e lui da solo visto che bonera per ovvi motivi era quasi icnollato.
L'unico sopra la sufficienza pura imho oltre ad abbiati
TeknoMan
25-02-2010, 10:29
Complimenti agli itneristi per aver rivinto la CL dopo più di 40 anni :) :)
TeknoMan
25-02-2010, 10:31
parlando di cose serie, io Abate non lo voglio più rivedere in campo :O
marcolan
25-02-2010, 10:55
Bene, ottima vittoria, non meritata ma preziosa.
Era diverso tempo che non si vinceva senza meritarlo, per me sono buoni segnali.
Ieri la squadra è parsa piuttosto stanca e lenta nel primo tempo.
Nel secondo la fiorentina è calata molto, prandelli ha tolto i migliori, e siamo venuti più fuori.
Il rigore c'era, altre volte non ce ne hanno dati a noi, capita.
Quando non si vince nonostante qualche episodio del genere siamo tutti li' a dire che avremmo dovuto vincere ugualmente ecc. Adesso è toccato a loro, meglio cosi'.
Mi ricordo un gol annullato a gilardino pochi anni fa, quando perdemmo a firenze, capita.
Tanto loro si lamentano comunque a prescindere, iniziano dal 1' per ogni fischio.
Tornando alla partita di ieri: se Borriello azzeccava la rovesciata sull'azione del secondo gol era da standing ovation! Comunque menomale che poi è finita a Pato.
Invece l'Inter come al solito riesce a capitalizzare al massimo le occasioni che ha; un po' di fortuna (traversa e rigore per il Chelsea) e porta a casa il risultato.
Che dire.....spero che i risultati di tutti gli ottavi-Champions siano ribaltati al ritorno (così c'è pure il risarcimento per la Fiorentina dopo il secondo episodio arbitrale sfavorevole in una settimana)
Le pagelle.
Abbiati 7: incolpevole sul gol, si fa trovare pronto quando c'è da limitare i danni. Qualche sbavatura sulle uscite ma nel complesso un'ottima prova
Abate 5: Vargas è un cliente scomodo e lui non ci capisce molto. Prova a fare qualcosa davanti, ma la Fiorentina è ben messa e ne limita l'azione
Nesta 5,5: non è il Nesta stellare visto nel girone di andata e non è sempre dove dovrebbe essere
Thiago Silva 5: la sua peggior partita da quando è al Milan, con errori di posizione e di disimpegno. Appare poco tranquillo e i risultati sono inferiori alle attese
Bonera 6: gioca fuori posizione e si limita alla fase difensiva, che svolge bene, ma dà poco apporto in costruzione
Pirlo 5: contrastato bene dal centrocampo viola, non riesce a cambiare passo e sbaglia tanto
Gattuso 5: evanescente e poco incisivo, non riesce a correre in maniera fluida e se gli si toglie la corsa diventa poco utile alla squadra
Ambrosini 6: parte bene, ma si fa male dopo mezz'ora, e speiamo che sia recuperabile in fretta
Pato 6: non è in grande giornata e sbaglia tanto, ma c'è da dire anche che è uno dei pochi che provano a fare qualcosa per raddrizzare la partita. E quando gli arriva la palla giusta non sbaglia.
Ronaldinho 6: partita sotto tono, anche perché è contrastato molto bene dalla difesa viola, ma nonostante la serata non particolarmente felice riesce comunque a sfornare due assist
Borriello 5,5: meno efficace del solito i palloni che arrivano sono pochi, ma i movimenti non sono sempre quelli giusti e la reattività non è al massimo
Flamini 6: entra a sostituire Ambrosini e fa il suo
Jankulovski s.v.: rimpiazza Bonera ma non ci si accorge del suo ingresso in campo
Huntelaar 7: la media gol per minuti giocati è altissima se non consideriamo le partite in cui è partito dall'inizio. E i suoi gol sono sempre molto pesanti.
Dallo stadio posso dire che Nesta merita un 6,5 pieno, d'accordo sugli altri voti ;)
GUarda darei un 6.5/7 a inho, 5.5 a pato, e un 4.5 forse a pirlo.
concordo anche sulla peggiore partita di silva da quando è al milan. Lui oggi, nesta col mud, potrebbero essere finite visto che erano le prime per entrambi :stordita:
PS. A inho nn per gli assist, ma perchè secondo me a prescindere la sua è stata un ottima partita. Ha dribllato quasi sempre l'avversario, si è anche accentrato tante volte quando ha vista che a sx era chiuso. Erano almeno almeno sempre in 2 sopra e lui da solo visto che bonera per ovvi motivi era quasi icnollato.
L'unico sopra la sufficienza pura imho oltre ad abbiati
Sempre dallo stadio primo tempo di Dinho indecente..... non potevo credere che fosse lui...nel secondo tempo si è ripresa alla grande!!;)
ma chi piange...tanto anche oggi va tutto bene vero!
Rosetti è un amico di casa ormai vero...
la Fiore in silenzio stampa...Galliani non dice nulla?
D'ora in poi eviterò di replicare visto che tanto non riesci a seguire il filo di un discorso. Hai ignorato ogni mia considerazione per buttarla in caciara.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/13.%24plit/orig_C_0_articolo_474914_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:cry:
Era diverso tempo che non si vinceva senza meritarlo, per me sono buoni segnali.
Nel secondo la fiorentina è calata molto, prandelli ha tolto i migliori, e siamo venuti più fuori.
Quando non si vince nonostante qualche episodio del genere siamo tutti li' a dire che avremmo dovuto vincere ugualmente ecc. Adesso è toccato a loro, meglio cosi'.
Mi ricordo un gol annullato a gilardino pochi anni fa, quando perdemmo a firenze, capita.
Tanto loro si lamentano comunque a prescindere, iniziano dal 1' per ogni fischio.
quoto il buon marcolino :flower:
metalfreezer
25-02-2010, 11:55
Non capisco come si possa dare solo 6 a dinho che ha fatto 2 assist vittoria...mah
Rivedendelo in tv il fallo di rigore di Thiago a Montolivo mi pare un falletto rispetto al "fallone" di Samuel a Kalou....
Non so nemmeno se l'avrei concesso il rigore....anche Montolivo inizialmente trattiene Thiago Silva che per non perdere la posizione lo trattiene a sua volta...
bendico'
25-02-2010, 13:11
Non capisco come si possa dare solo 6 a dinho che ha fatto 2 assist vittoria...mah
quoto .... 2 assist + l'assist a pato :ave:
consideriamo anche che si tratta della 4a partita in 12 giorni....
.... si vede che la cura di zoccole :oink: gli fa bene....
bendico'
25-02-2010, 13:17
e per dire l'ultima .... se pato quando fa cagare :muro: segna 3 gol in tre partite (di campionato)... chissa' cosa fara' quando si mette a giocare bene :asd:
cmq il gol di pato è andato a stra-culo..ha tirato centralissimo addosso a frey che è saltato aprendo le gambe :asd:
Franban | giovedì 25 febbraio 2010, 14:11
Kalou
Stampa inglese dice che era rigore? Ridicoli. Piuttosto, essendosi tuffato clamorosamente, perche' non e' stato ammonito, come Milito?
il loro mondo è bellissimo
come non quotare :sbonk:
matteo10
25-02-2010, 13:34
Rik`[;31027191']...che è saltato aprendo le gambe :asd:zoccola! :O
Perché sono le uniche due cose buone che ha fatto in tutta la partita. Per il resto ha sbagliato molto, ha corso poco - i tre là davanti per tutto il primo tempo hanno fatto le belle statuine; un po' meglio nel secondo ma al di sotto del minimo sindacale - ha sbagliato degli stop e anche qualche appoggio.
Senza gli assist era da insufficienza piena.
Poi è solo la mia opinione, che non vale neanche per il fantacalcio :D
IMHO, nel secondo tempo Prandelli ha fatto lo stesso errore per cui l'anno scorso tante volte abbiamo detto peste e corna di Ancelotti. Se togli giocatori offensivi per inserire difensori il baricentro della squadra si abbassa per forza e gli avversari possono giocare più avanti. Inoltre si liberano per attaccare difensori e centrocampisti che fino a quel momento hanno dovuto giocare in contenimento.
Aggiungo solo una nota di colore.
In molti hanno accusato Gilardino per il fatto che con il Milan non ha mai segnato gol decisivi.
Evidentemente non avevano tutti i torti... :p
Ho visto or ora il solito video "ronaldinho sv...": nel secondo tempo ha fatto dei numeri da paura! :eek:
In molti hanno accusato Gilardino per il fatto che con il Milan non ha mai segnato gol decisivi.
Evidentemente non avevano tutti i torti... :p
Se l'inter perdesse qualche altro puntarello, a Udine......... :mc:
http://www.youtube.com/watch?v=ayGX9nQsB8s
bendico'
25-02-2010, 14:07
Rik`[;31027191']cmq il gol di pato è andato a stra-culo..ha tirato centralissimo addosso a frey che è saltato aprendo le gambe :asd:
ha fatto quello che un attaccante deve fare : spararla senza pensarci su e centrare la porta... poi e' andata di straculo.
bendico'
25-02-2010, 14:09
Perché sono le uniche due cose buone che ha fatto in tutta la partita. Per il resto ha sbagliato molto, ha corso poco - i tre là davanti per tutto il primo tempo hanno fatto le belle statuine; un po' meglio nel secondo ma al di sotto del minimo sindacale - ha sbagliato degli stop e anche qualche appoggio.
Senza gli assist era da insufficienza piena.
Poi è solo la mia opinione, che non vale neanche per il fantacalcio :D
Niente da obbiettare se non che le tre cose di numero che ha fatto sono cose dell'altro mondo (gioia per gli occhi :oink: ) e valgono tre punti.:read:
bendico'
25-02-2010, 14:12
viste assenze e fatica io direi che abbiamo buone possibilita' di recuperare ancora qualcosa ;) . Rimane il fatto che lo scudetto ce lo scordiamo:cry: . E non lo dico per scaramanzia o conigliaggine :mc: .
viste assenze e fatica io direi che abbiamo buone possibilita' di recuperare ancora qualcosa ;) . Rimane il fatto che lo scudetto ce lo scordiamo:cry: . E non lo dico per scaramanzia o conigliaggine :mc: .
E cmq è tornato pato 3 partite in campionato 3 gol.....
IMHO, nel secondo tempo Prandelli ha fatto lo stesso errore per cui l'anno scorso tante volte abbiamo detto peste e corna di Ancelotti. Se togli giocatori offensivi per inserire difensori il baricentro della squadra si abbassa per forza e gli avversari possono giocare più avanti. Inoltre si liberano per attaccare difensori e centrocampisti che fino a quel momento hanno dovuto giocare in contenimento.
secondo me il cambio di atteggiamento è stato più che altro un discorso fisico. nel primo tempo i viola hanno pressato come pazzi, e nel secondo tempo non ce la facevano più
matteo10
25-02-2010, 14:35
Evidentemente non avevano tutti i torti... :p:sofico: :sofico:
Barbaresco
25-02-2010, 14:50
Se l'Inter facesse il suo normale campionato senza espulsioni negli spogliatoi o rigori negati (vedi Napoli) ed al Milan continuassero a piovere aiuti come il rigore non dato al bari o quello clamoroso di ieri sera.....
bendico'
25-02-2010, 15:05
Se l'Inter facesse il suo normale campionato senza espulsioni negli spogliatoi o rigori negati (vedi Napoli) ed al Milan continuassero a piovere aiuti come il rigore non dato al bari o quello clamoroso di ieri sera.....
se l'inter facesse il suo normale campionato senza accusare a sproposito ogni santissima partita gli arbitri , il sistema, provocare e rompere i santissimi alla societa' e all'allenatore avversario (ranieri, allegri, gasperini, del neri...), nonche' a fare giochetti psicologici stupidi al limite del regolamento (il rientro a rate dagli spogliatoi), forse avrebbe tifosi giocatori e allenatore meno 'carichi' e finirebbe le partite in 11.
gli arbitri danno gli arbitri tolgono.... finche' non si dimostra in contrario.
Quando l'anno scorso hanno fatto vincere tre partite di fila di mano all'inter nessun interista si e' stracciato le vesti e scucito lo scudetto dal petto :read: .
QUalcuno che ieri si e' visto rigori contro non dati e giocatori non espulsi oggi fa firuli' firula' :nonio:
Viste le recenti sospensioni, meglio se si parla solo di calcio (giocato), altrimenti ognuo e' meglio che stia a casa sua.
http://www.youtube.com/watch?v=ayGX9nQsB8s
http://www.youtube.com/watch?v=15uNizNPoMA&feature=player_embedded
LE RIVELAZIONI DI GALLIANI - Alla presentazione dei dvd della Gazzetta dello Sport dedicati a Baggio, c'era anche l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Che ha rivelato un episodio avvenuto nel 1990 e che riguarda proprio Baggio. Il «Divin Codino» stava per passare dalla Fiorentina al Milan, ma successe qualcosa, ha rivelato l'ad del Milan. «L'avvocato Agnelli chiamò Silvio Berlusconi chiedendogli di lasciare alla Juve almeno il giocatore, dato che il Milan in quegli anni aveva vinto parecchi trofei», ha raccontato Galliani. E l'aneddoto è stato confermato dall'ex Pallone d'oro, che ha aggiunto: «I trasferimenti dal Vicenza alla Fiorentina e dalla Fiorentina alla Juve sono stati decisi dalle società. Tutti gli altri sono stati decisi da me». Baggio ha giocato nella Juventus dal '90 al '95, poi è passato al Milan, dove è rimasto fino al '97. (Fonte Ansa)
Grandi! :O
carletto in conferenza stampa: "I think that...Penalty is...when the referee whistles"
:sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=15uNizNPoMA&feature=player_embedded
:asd: :asd: :asd:
-kurgan-
25-02-2010, 17:43
non concordo, per me è stato da 4.
ormai gioca solo perchè si chiama "gattuso" ;)
LuPellox85
25-02-2010, 18:05
Grandi! :O
rigore è quando arbitro fischia :O
una massima del campionato italiano :D
chi era? Boskov?
chi era? Boskov?
Chi se no? :p
mt_iceman
25-02-2010, 19:21
"In silenzio costruiste Calciopoli"
Mou all'attacco: "Meglio non parlare"
Lo striscione esposto ieri dalla Curva
Avrebbe potuto, semplicemente, godersi il successo della sua Inter contro il Chelsea. José Mourinho, invece, ha preferito una stoccata delle sue. Questa volta, però, pesantissima. Eccola: "Sento dire da qualcuno (Galliani, Abete...) che dobbiamo abbassare i toni... - ha detto - E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile (Calciopoli, ndr).
Nessuna ramanzina, insomma, perché voi italiani, è il pensiero di Mourinho, avete già di che guardare nel vostro giardino. E non importa se il suo sguardo da osservatore esterno, il tecnico portoghese lo fa dall'interno di un mondo in cui ora vive anche lui. Perché, ha spiegato, "io sono onesto e l'Italia non mi cambierà".
Onesto, ammanettato, ma mai in silenzio. Basta prendere la sua battuta sul Milan per capire: "Non parlo del campionato perché se lo facessi, visto che mi hanno detto del rigore non dato contro il Milan a Firenze come successo a Bari, potrei prendere altre 3-4 giornate". E ancora: "Ora dobbiamo abbassare i toni, non parliamo di niente e facciamo come gli struzzi: testa sotto la sabbia. E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile. Lavoravo in Portogallo, ma mi ha fatto vergognare dare da mangiare alla mia famiglia con il calcio".
ROTFL
Portogallo, 6 punti in meno per il Porto
Il club condannato per aver corrotto alcuni arbitri. Boavista retrocesso
LISBONA, 9 maggio - Pochi danni materiali, tanti di immagine. Per lo scandalo dei 'fischietti d'oro', una vicenda di corruzione arbitrale relativa agli anni 2003-2004, il Porto è stato penalizzato di sei punti, dovrà pagare una multa di 150 mila euro e il suo presidente Jorge Pinto da Costa è stato squalificato per due anni.
BOAVISTA RETROCESSO - L'altra squadra di Oporto, il Boavista, coinvolta nella vicenda, è stata retrocessa in seconda divisione. Per il Porto cambia poco nella sua classifica dato che guida il campionato portoghese con 20 punti di vantaggio sugli inseguitori, ma certo la vicenda macchia la storia del club più importante del paese insieme al Benfica. Lo scandalo in cui è rimasto coinvolto il Porto era stato scoperto recentemente e si riferiva a due gare sospette con l'Estrela de Amadora e il Beira Mar. Il 31 marzo scorso la Commissione disciplinare della Lega portoghese aveva reso noto l'apertura dell'inchiesta. Un altro filone dell'inchiesta riguardava il Boavista, per tre partite della stessa stagione: oltre alla retrocessione il club è stato condannato a pagare 180 mila euro e l'ex presidente Joao Loureiro è stato sospeso per quattro anni.
Un terzo club coinvolto, l'Uniao Leiria, è stato penalizzato di tre punti e il presidente Joao Bartolomeu è stato fermato per un anno.
Ma lol, fossi di milano mi rpesenterei in conferenza con un po di materiale del genere :sbonk:
Chissà poi se si vergona di dar mangiare alla sua famiglia cosi soldi del calcio e se si vergogna anche di guidare il ferrari :confused:
Laparte piu bella rimane io sono onesto cmq http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/metal.gif
ROTFL
Fortuna che c'è il grande muriddu a farmi scappottare un po' dal ridere!
Mah, secondo me, ed è quello che faccio da varie stagioni, il campionato, le coppe, vanno seguiti un po' come se fossero film, cose fuori dalla realtà che vediamo e ci vengono raccontate, senza voler spaccare il capello in ogni situazione, rigore dato/non dato, fallo di mano volontario/involontario, fuorigioco attivo/passivo.
Tanto in tutta la stagione episodi oggettivamente netti ce ne sono 3-4 e incidono fino a un certo punto.
Quando lo capiremo che l'errore arbitrale va messo in conto?
Come la papera di un portiere e la ciabattata di un attaccante, o la preparazione fisica e le tattiche sbagliate dagli allenatori per non parlare di acquisti azzeccati o meno dalle società (e gli infortuni).
Poi, certo, c'è sempre di mezzo il tifo e a seconda del torto o del regalo m'arrabbio o gioisco (come ieri pomeriggio) ma tanto alla fine conta il risultato che, a meno di clamorose ladrate costanti per tutta la stagione, è quello che resta scolpito nella memoria.
Chi si ricorderebbe di un eventuale rigore dato o non dato ad esempio nella stagione dello scudetto 92/93?
Credo nessuno.
Alla fine siamo a giocarcela ancora per i quarti di Champions e a -4 dall'Inter in campionato, godiamoci questi ultimi 3 mesi e vediamo come va a finire.
PS: Se penso che -4 dall'Inter significa aver fatto un campionato fin qui migliore dei nerazzurri e rovinato proprio dai due derby mi mangio le mani!
Bastava pareggiarli entrambi o almeno uno ed eravamo messi molto meglio!
PS: Se penso che -4 dall'Inter significa aver fatto un campionato fin qui migliore dei nerazzurri e rovinato proprio dai due derby mi mangio le mani!
Bastava pareggiarli entrambi o almeno uno ed eravamo messi molto meglio!
Io non me le mangio, perché alla fine le abbiamo prese meritatamente in tutti e 2 :asd:.. purtroppo non c'è stata veramente partita :(
Sul discorso della serenità, ti appoggio in pieno come concetto :).. certo mi viene anche da dire "tutti froci col culo degli altri" :p .. fossimo tifosi viola, dopo l'ultima settimana, faremmo un po' di fatica in più per stare sereni :p
Io non me le mangio, perché alla fine le abbiamo prese meritatamente in tutti e 2 :asd:.. purtroppo non c'è stata veramente partita :(
Sul discorso della serenità, ti appoggio in pieno come concetto :).. certo mi viene anche da dire "tutti froci col culo degli altri" :p .. fossimo tifosi viola, dopo l'ultima settimana, faremmo un po' di fatica in più per stare sereni :p
E' vero. Ma con il vittimismo non si risolve molto. Ci sono periodi in cui tutte le squadre hanno l'impressione che venga "rubato qualcosa", chi più, chi meno.
A me interessa poco degli episodi, in tutte le direzioni. E' più divertente prendere il calcio per quel che è.
E' vero. Ma con il vittimismo non si risolve molto. Ci sono periodi in cui tutte le squadre hanno l'impressione che venga "rubato qualcosa", chi più, chi meno.
A me interessa poco degli episodi, in tutte le direzioni. E' più divertente prendere il calcio per quel che è.
D'accordISSIMO!
Io mi guardo la partita e poi valuto se il risultato che ne esce rispecchia il suo reale andamento oppure no; ovviamente se è a mio sfavore m'incaxxo e viceversa ma quello è il tifo che hai nel dna e non si può evitare anche perchè sennò tutto ciò perderebbe di significato.
Partite come quella con l'Ajax (3-2), il Lione (3-1), la Sampdoria (3-2, gol MOLTO fortunoso del vecchio Ganz!) fino ad arrivare a quella di ieri pomeriggio sono impagabili per le emozioni che m'hanno dato.
Certo, poi ci sono serate come quella di Istanbul ma anche quella è stata emozionante, prima per il 3-0, poi per non aver visto crollare la squadra dopo il 3-3; alla fine sconfitti immeritatamente ma si accetta e basta.
Comunque ripeto: è come quando vado al cinema, sto zitto e guardo il film fino alla fine poi esprimo un parere quando è finito ed esco; seguirò il campionato fino alla fine e la coppa fin dove arriveremo e poi farò un bilancio.
mt_iceman
25-02-2010, 21:36
assolutamente.
è anche vero che due anni fa finimmo 5i grazie anche ai calci nel culo che diedero alla fiorentina in più partite (ricordo un rigore assurdo dato a mutu contro la reggina).
è una ruota che gira. guardacaso della valle dopo fiorentina-cagliari di domenica, ha avuto la faccia tosta di dire che si parla troppo degli arbitri, guardacaso quando sono stati favoriti. oggi viene a parlare di diritti tutelati.
a me non fa piacere vincere grazie a certi episodi. quello che mi sta sul cazzo è sentire certuni parlare di complotto, alzare i toni in maniera fuori dal bene e dal male. certi interventi letti ultimamente nei vari thread sono penosi, magari scritti da chi anni fa rimbalzava gli altri con un "vivo bene anche senza calcio, ho altro nella vita al contrario vostro"
non ho mai negato nemmeno una volta i meriti dell'inter, e ho trovato veramente osceno chi parlava di favori arbitrali nel 4-3 contro il siena. così come, indipendentemente dalle polemiche, hoi trovato meritatissimi i loro 4 scudetti. ora però devo vederli accaniti per degli episodi a nostro favore (innegabili ma non certo passibili di complotti e altre stronzate varie)? o montare clamorose rivolte per partite come quella contro la sampdoria che nulla avevano di minimamente scandaloso
per fortuna esistono le olimpiadi per depurarsi un po' da sto schifo.
D'accordissimo con tutti sopra.. :)
Appoggio soprattutto il gollasso di Ganz al 96' contro la Samp :p priceless.. la seconda (mi pare) di quelle storiche 7 vittorie consecutive :O, con quella incredibile squadraccia che avevamo.. grande Zac
per fortuna esistono le olimpiadi per depurarsi un po' da sto schifo.[/QUOTE]
Già però ci si stufa di prendere medaglie di legno, si rompesse uno sci ogni tanto a qualche svedese/norvegese/finlandese/austriaco non sarebbe male......:)
No dài scherzo, almeno lì il tempo è il giudice definitivo e impari (infatti le gare di pattinaggio coi punteggi dei giudici mi piacciono meno)
Ma siamo un po' fuori tema, tornando al Milan vorrei dire anche che nonostante la mia serenità nel vedere il calcio, non sono un santo, cioè non nego che ieri sera ho tifato Chelsea ma personalmente faccio rientrare anche questa cosa nell'elemento tifo e non scordo che nelle tante finali di Champions degli ultimi anni gli interisti (per non dire tutta Italia) ci tifavano contro, quindi pari-trattamento riservo a loro.
Poi se valuto per come hanno giocato dico che ha vinto con merito ma se avesse pareggiato non mi sarebbe certo dispiaciuto! E' andata male, vediamo il ritorno :) .
Buonanotte.
beppecomo
26-02-2010, 06:06
Lunga vita e prosperità a tutti...... :O e' una vita che non passo piu da queste parti...
-kurgan-
26-02-2010, 07:19
Ma lol, fossi di milano mi rpesenterei in conferenza con un po di materiale del genere :sbonk:
infatti mi stupisce che nessun giornalista presente in conferenza stampa abbia ribattuto parlando del porto :confused:
boh
marcolan
26-02-2010, 07:21
Lunga vita e prosperità a tutti...... :O e' una vita che non passo piu da queste parti...
facile passare solo quando si vince!
assolutamente.
è anche vero che due anni fa finimmo 5i grazie anche ai calci nel culo che diedero alla fiorentina in più partite (ricordo un rigore assurdo dato a mutu contro la reggina).
Ma va, li erano sviste.
Come il passaggio dalla serie C1 alla seria A senza fare la serie B, si sono distratti e gli hanno fatto saltare una serie. :rolleyes:
bendico'
26-02-2010, 07:52
la cosa divertente di Mourinho e' che oggi spara cacca sull'Italia e gli Italiani e tutto il sistema calcio e che si vergogna di noi eccetera... .. ovviamente , come si e' visto dalle vicende portoghesi, dimentica sempre di vedere l'altra meta' della verita'..... ... quella che non gli conviene.
... domani si rattristera' perche' gli italiani non gli vogliono bene dicendo che lo fanno perche' e' straniero...... :rolleyes:
Nella giornata del grande furto dell'Inter , parla del Milan.:ciapet:
Ma ovvio.
Gli arbitri internazionali sbagliano (2 partite con errori clamorosi su 3 giocate dalle italiane in CL), in italia invece complottano. Ovviamente quando sbaglieranno a favore dell'Inter (come hanno gia' fatto in passato e come hanno gia' fatto anche in questo campionato), zitto.
E' un grandissimo buffone. E, quel che peggio, un clown pericoloso, che crede di essere l'unico furbo in un paese di pirla. Che, giustamente, lo sta prendendo a calci in culo come ha gia' fatto l'Inghilterra.
Finche' reggono i risultati, bene. Altrimenti, sara' preso a calci in culo anche dall'inter e da tutti gli interisti (gia' meta' non lo possono sopportare).
E' un grandissimo buffone. E, quel che peggio, un clown pericoloso, che crede di essere l'unico furbo in un paese di pirla. Che, giustamente, lo sta prendendo a calci in culo come ha gia' fatto l'Inghilterra.
Mi prenoto per dare una mano.. o un piede forse è meglio :D
Piu che l'unico furbo in una paese di pirla (e questo penso che lo creda veramente :sbonk: ) è magari,e solamente, uno dei tanti pirla in una paese di gente troppo furba. Tradotto, il inghilterra ha trovato una mandria di finocchi pronti ad inginocchiarsi e ad "aveggiarlo", qui ha trovato semplicemente pane per i suoi denti, e se ne esce con queste panzane
beppecomo
26-02-2010, 09:04
facile passare solo quando si vince!
Mah, veramente ero forse l'unico che passava anche quando si perdeva.......:O
Altro partitone del geko ieri :cry:
marcolan
26-02-2010, 09:35
Mah, veramente ero forse l'unico che passava anche quando si perdeva.......:O
Io intendevo quando si vince noi!
Huntelaar sta facendo il suo con una regolarità impressionante
Huntelaar sta facendo il suo con una regolarità impressionante
Ippo mi ha rubato la risposta :D
Per me Huntelaar è un grande giocatore, lo dicevo prima che arrivasse e continuo a crederci.
Ha solo la sfortuna di aver giocato nel periodo "no" del Milan.
Io spero davvero possa confermarsi e restare con noi.. almeno non spendiamo soldi per un altro attaccante, io voglio i terzini e qualche cc nuovo :cry:
Ippo mi ha rubato la risposta :D
Per me Huntelaar è un grande giocatore, lo dicevo prima che arrivasse e continuo a crederci.
Ha solo la sfortuna di aver giocato nel periodo "no" del Milan.
Io spero davvero possa confermarsi e restare con noi.. almeno non spendiamo soldi per un altro attaccante, io voglio i terzini e qualche cc nuovo :cry:
perfettamente d'accordo, io vorrei Fabregas o in alternativa Montolivo al posto di Pirlo in difesa sinceramente non saprei chi prendere, mentre in attacco mi piacerebbe Giuseppe Rossi
Per carità, ma a vedere le partite del bosniaco borrielloe huntelaar insieme non valgono lui. (frase di mer.. ma si capisce :p).
Questo non è solo l'ariete da 2.00m che colpisce di testa, è un fenomeno anche palla al piede, corre, assist, uno alla ibra per capirci. Guardate il gol del 3-1. E poi segna con una regolarità impressioannte.
La partita di ieri:
http://vodpod.com/watch/3120663-wolfsburg-vs-villarreal-4-1-highlight
Non sono un uomo di calcio etc etc, ma per me se questo nel giro di un paio di anni non diventa il centravanti piu forte d'europa poco ci manca
Per carità, ma a vedere le partite del bosniaco borrielloe huntelaar insieme non valgono lui. (frase di mer.. ma si capisce :p).
Questo non è solo l'ariete da 2.00m che colpisce di testa, è un fenomeno anche palla al piede, corre, assist, uno alla ibra per capirci. Guardate il gol del 3-1. E poi segna con una regolarità impressioannte.
La partita di ieri:
Non sono un uomo di calcio etc etc, ma per me se questo nel giro di un paio di anni non diventa il centravanti piu forte d'europa poco ci manca
Ammetto di aver avuto la tua stessa impressione guardandolo.
Ci son rimasto male perchè pensavo fosse il solito 2 mt che nin si muove, invece ha movenze simili a Ibra e un passo veramente di qualità.
Però a poter scegliere... quoto ippo e prendo Fabregas :D
beppecomo
26-02-2010, 10:29
Io intendevo quando si vince noi!
Mi era sfuggito il dettaglio.....:O .
Mi era sfuggito il dettaglio.....:O .
Ehi Beppe! Chi non muore...
Coma va?
Sistemati i tuoi casini?
beppecomo
26-02-2010, 10:59
Ehi Beppe! Chi non muore...
Coma va?
Sistemati i tuoi casini?
Hola Lucio , :)
tutto bene grazie.... si, si tutto sistemato da un pezzo..
Non frequento piu il forum come prima ma ogni tanto un giretto me lo faccio..... anzi, ho visto che c'e stata una scissione nel clubbe lo scorso anno....
Un saluto...ci si vede;)
marcolan
26-02-2010, 11:23
senza offesa fatti un giro nei vari forum interisti e leggi le varie testate giornalistiche faziose e vedi se come dici tu la metà non lo possono vedere...
a me risulta l'esatto opposto...cioè che se qualcuno lo criticava in passato per qualche scelta discutibile ora con il fatto che fa la voce grossa per certe magagne che si vedono nel nostro campionato ce li ha (i tifosi) tutti in pugno dalla sua parte!
inoltre parlare di certe questioni nazionali mischiandole con errori di arbitri Europei in una competizione del tutto diversa mi sembra un misero modo di giustificare certe magagne che da un pò sono una costante...
La costante è che da 4 anni vince sempre la stessa squadra. Non mi pare possa considerarsi sfavorita da qualcuno. Anzi, è capitato spesso che nei momenti di lieve difficoltà la piccola svista abbia contribuito a tirarla fuori.
Questo è il re dei piagnoni, in realtà lo fa sfacciatamente apposta per condizionare l'ambiente, caricando i suoi e rompendo i maroni agli altri.
In ogni caso è un atteggiamento che, non appena i risultati mancheranno (e la ruota gira sempre per tutti), gli porterà diversi calci nel deretano dai suoi e dagli altri. Ma non è che questo lui non lo sappia, ma che vuoi che gliene importi? COn 9 milioni a stagione per recitare questa parte lo farei anch'io.
Il fatto è che se noi avessimo vinto una Champions come quella del Milan... ricapitoliamo. Sconfitta con l'Aek Atene; sconfitta in casa con il Lille; vittoria contro il Celtic ai supplementari con parate di Maldini e dopo due squallidi 0-0; due goal in fuorigioco col Bayern Monaco; vittoria col Manchester a cui mancava l'intera difesa titolare e Vidic appena rientrato forzatamente, con goal da "Paperissima"; goal di braccio di Inzaghi in finale...
Non so chi l'ha scritto e non voglio saperlo, ma fortuna che ci tirano sempre su di morale :asd:
perdegola
26-02-2010, 11:50
La partita di ieri:
che gol il primo che ha fatto!! :eek: Sembra veramente forte!
Così, quello che andava sottolineato in questa quattrogiorni terribile rischia di passare nell'anonimato più assoluto. Mourinho che lascia due punte, un trequartista ed un incursore quando è in 9 contro la Samp. Mourinho che, sul 2-1 contro il Chelsea, mette la terza punta varando uno spregiudicatissimo 4-2-3-1 con QUATTRO attaccanti ANNULLANDO di fatto il Chelsea (Lezione di calcio ad Ancelotti. Ripetete con me: LE-ZIO-NE DI CAL-CIO AD AN-CE-LOT-TI). Due mosse che in Italia non sono una rarità, ma perle uniche in un contesto di povertà tattica e di inventiva assoluta. Due mosse che andavano celebrate in modo diverso, dicendo semplicemente che Mourinho è un allenatore fuori dal comune, davvero diverso.
bendico'
26-02-2010, 13:50
senza offesa fatti un giro nei vari forum interisti e leggi le varie testate giornalistiche faziose e vedi se come dici tu la metà non lo possono vedere...
a me risulta l'esatto opposto...cioè che se qualcuno lo criticava in passato per qualche scelta discutibile ora con il fatto che fa la voce grossa per certe magagne che si vedono nel nostro campionato ce li ha (i tifosi) tutti in pugno dalla sua parte!
inoltre parlare di certe questioni nazionali mischiandole con errori di arbitri Europei in una competizione del tutto diversa mi sembra un misero modo di giustificare certe magagne che da un pò sono una costante...
Il mio ufficio pullula di interisti, e una buona meta' ne hanno pieni i co**ioni. Anche perche' hanno capito che e' l'unico che potrebbe riuscire a farvi perdere con i suoi comportamenti assurdi un campionato gia' vinto. Leggiti meglio i forum , peche' di commenti contro ne ho visto anche li'.
In pratica secondo te ci sono errori arbitrali internazionali (che sono errori)
e errori nazionali (comportamenti malevoli contro l'inter, perpetrati da un sistema che , nonostante tutto , non riesce ad abbattere la vostra incredibile forza che vi ha fatto vincere quattro campionati di fila:sofico:).
Questo e' quello che vi ha insegnato IL GENIO che pero', l'anno scorso, ha commentato malevolmente l'arbitraggio della partita d'andata con il manchester (reallY?). Allora era diventata una questione di COMPLOTTO INTERNAZIONALE.
Ovvio poi sorvolare sulle magagnette vostre (tre partite vinte 'di mano' di fila l'anno scorso, i 'furtarelli' alla roma di due anni fa), mentre dopo la partita di chievo 'si parla solo di calcio', a Cagliari 'tanto abbiamo vinto tre a zero' ecc..
Chiaro che voi coi paraocchi riesce sempre a prendervi per il :ciapet: , vi racconta le sue ca**ate e voi :gluglu:
bendico'
26-02-2010, 14:13
c'è gente che a distanza di 4 anni parla ancora di farsopoli e non di calciopoli...e saremmo noi quelli con i paraocchi?:mbe:
inoltre penso che il tuo ufficio possa valere dello 0.00001% degli interisti...se ti faccio vendere dei sondaggi sui siti faziosi la percentuale a favore di Mou è tipo del 95%...quindi diciamo le cose come stanno...:read:
1) e' inutile che ti metti a parlare di quello che dicono gli altri e non io. Per favore resta in tema. Come tutti quelli ormai a corto di motivazioni tiri in ballo cose che non c'entrano per nulla per buttare le cose in caciara.
2) Non ho voglia di andare a fare cut & paste dai forum di interisti, ho di meglio da fare. Tieniti la tua convinzione :sofico: .
bendico'
26-02-2010, 14:33
qualche giorno fa pensavo che ti ponessi nella maniera giusta e l'avevo anche inserito nel forum...ora penso che mi rimangio ciò che ho detto!:muro:
dovevo valutare meglio prima di arrivare a quella conclusione...:mc:
salutoni...:rolleyes:
io ho risposto argomentendo quello che hai detto tu, tu mi hai risposto dicendo quello che dicono gli altri e non io.
Quando TU avrai voglia di discutere e non di venire qua ad esporre verita' inconcusse, torna pure. Senno' sta di la' dove tutti ti danno ragione.
c'è gente che a distanza di 4 anni parla ancora di farsopoli e non di calciopoli...e saremmo noi quelli con i paraocchi?:mbe:
inoltre penso che il tuo ufficio possa valere dello 0.00001% degli interisti...se ti faccio vendere dei sondaggi sui siti faziosi la percentuale a favore di Mou è tipo del 95%...quindi diciamo le cose come stanno...:read:
sbrutofl quali sondaggi, quelli che un qualsiasi bimbo minchia fancazzista pò votare mille volte svuotando i cookie o aprendo una finestra protetta del browser? :sbonk:
Oppure davvero voi itneristi reputavate la partita migliore di sempre dela vostra storia quella del 5 maggio :eek:
Vergogna milan, vergogna galliani! :mad:
Berlusca è al seguito del diavolo :mad:
sulla gazza stanno esplodendo :sbonk:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=iKZoU4rhUwg
Che pezzo di gol!!! :eek: :eek:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
26/02/2010
MILANO - Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L’A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall’Ordinamento.
Ma che ha detto?
LuPellox85
26-02-2010, 18:38
26/02/2010
MILANO - Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L’A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall’Ordinamento.
Ma che ha detto?
"mou è simpatico :O "
A.C. MILAN: IL PUNTO MEDICO
26/02/2010
MILANELLO - Luca Antonini ha ripreso a lavorare sul campo: oggi ha svolto un lavoro specifico basato sulla corsa. Lunedì effettuerà un ulteriore visita di controllo per stabilire i tempi del rientro in squadra.
Massimo Ambrosini questa mattina ha lavorato a parte, domani il giocatore riprenderà a lavorare con il gruppo.
Clarence Seedorf è rientrato oggi a Milanello, nei prossimi giorni effettuerà ulteriori controlli radiografici per stabilire i tempi della ripresa agonistica.
Oguchi Onyewu è tornato questa mattina a Milanello dove, nei prossimi giorni, riprenderà il lavoro di riabilitazione.
Mancini e Zambrotta sono tornati a disposizione di mister Leonardo.
LuPellox85
26-02-2010, 18:40
A.C. MILAN: IL PUNTO MEDICO
26/02/2010
Oguchi Onyewu è tornato questa mattina a Milanello dove, nei prossimi giorni,
chiiiii?
26/02/2010
Ma che ha detto?
Ma infatti, che è successo???:confused:
Ma infatti, che è successo???:confused:
Anzi...forse questo:
Milan, Kaladze fa le valigie: 'Attorno a me cose sporche'
20:00 del 26 febbraio
Non gradisce la panchina ed è pronto all'addio. Kakhaber Kaladze è ad un passo dal lasciare il Milan visto che da tempo non trova spazio in prima squadra: "Io ero pronto ad andarmene la scorsa stagione - ha dichiarato il difensore georgiano ai microfoni di Skysport -, ma la società non ha voluto vendermi. Sto giocando poco? Veramente non sto giocando proprio, ma questa è la scelta della società e dell'allenatore - afferma il difensore georgiano -. A giugno poi vedrò come andrà la situazione, deciderò tutto a giugno. Mi hanno messo fuori dopo Zurigo dove sono stato tra i migliori in campo. Non voglio parlarne adesso perchè ci sono delle partite importanti, ma attorno me stanno succedendo delle cose molto sporche"”.
Da calciomercato.com
Kaladze e Milan, scene di un divorzio
Il georgiano attacca duro il club e Leonardo: "Quello che sta succedendo intorno a me, è veramente una cosa molto sporca”. Pronta la risposta della società: "Dichiarazioni ingiustificate e gravi. Agiremo nei suoi confronti". In serata le scuse di Kakha, ma la frattura resta
Alla prova del nove il rapporto fra il Kakha Kaladze e il Milan si è fortemente incrinato. Arrivato nel gennaio 2001 il difensore georgiano, dopo stagioni dense di tanti successi e di condivisione del progetto milanista (a Tblisi, proprio di fronte lo stadio nazionale c'è un Milan club intestato proprio al capitano della Georgia) la sua esperienza appare al capolinea. E lo dice abbastanza esplicitamente: "Diciamo che non sto giocando proprio, va bene. Questa è una scelta della società, del tecnico. Poi, a giugno vedrò quale sarà la situazione - lancia il messaggio dai microfoni di Sky sport24 -. Comunque, si deciderà tutto in estate. Avevo delle possibilità anche lo scorso anno, a giugno, ma la società non ha voluto vendermi, perciò sono rimasto ed ho fatto tutto con questa squadra. Comunque, se continuerà così, penso che cambierò squadra, perché non giocare non è proprio da me”.
Una situazione che sta decisamente stretta al giocatore orientale: “Assolutamente, non è piacevole. Poi, ci sono delle situazioni: mi hanno messo fuori dopo la partita con lo Zurigo, dopo essere stato uno dei migliori in campo. Adesso non voglio parlare di questa cosa, perché abbiamo delle partite molto importanti. Ma quello che sta succedendo intorno a me, è veramente una cosa molto sporca”. Parole dure, che coinvolgono Leonardo e la società, la quale dopo pochi minuti dalla messa in onda del servizio ha risposto dal proprio sito ufficiale: "Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L’A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall’ordinamento". Per il giocatore multa assicurata.
E dopo l'intervento deciso della società, e non solo col comunicato ufficiale, il giocatore georgiano in serata fa retromarcia e dichiara all'Ansa: "Chiedo scusa a società, allenatore, squadra e tifosi per le mie dichiarazioni odierne in cui ho usato una terminologia del tutto inappropriata, il mio sfogo purtroppo è figlio di un periodo in cui ho accumulato molto nervosismo, sfogato oggi in maniera sbagliata". Salvata l'apparenza, rimane la sostanza: il divorzio è ormai alle porte.
mt_iceman
26-02-2010, 20:30
Ma che ha detto?
"galliani, paga il conto"
LuPellox85
26-02-2010, 20:32
si, ma è ingiusto che ha tirato il sasso e ora nasconde la mano.. se sa di cose sporche deve parlare
José Alberti: "Dzeko al Milan al 100%"
José Alberti, esperto agente di mercato, contattato in esclusiva da calciomercatonews.com, ha parlato della trattativa tra Edin Dzeko e il Milan, svelando qualche interessante retroscena: "Il Milan ha già preso Dzeko per giugno, il giocatore arriverà a Milano dopo i Mondiali. La trattativa é stata chiusa verso la metà di gennaio, in un'importante cena tra Galliani, Dzeko e il padre del giocatore che cura i suoi interessi, posso tranquillamente dire che Dzeko é al 100% del Milan. Logicamente manca ancora la firma sul contratto per l'ufficialità e le parti continueranno a smentire da qui alla fine della stagione, ma l'accordo é già stato raggiunto. L'unico modo per far saltare l'affare sarebbe un grave infortunio del calciatore, in questo caso il Milan potrebbe decidere di non acquistarlo, altrimenti é una trattativa già conclusa". Il procuratore ha confermato l'interessamento, respinto, di una big inglese (probabilmente il Chelsea ndr) nei confronti del bosniaco: "Un mese fa si é fatta sotto un'importante squadra di Londra per il giocatore, in una trattativa che io stavo seguendo, al club inglese é stato detto che non c'era più la possibilità di acquistare il giocatore perché era ormai del Milan". Alberti, infine, ha parlato del futuro dell'olandese Huntelaar, probabile vittima sacrificale per arrivare all'attaccante del Wolfsburg: "Huntelaar partirà, andrà in Inghilterra". Eloquenti, dunque, le parole del procuratore argentino, ora bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire, finalmente, se il cuore rossonero Edin Dzeko raggiungerà il suo amatissimo Milan.
http://www.youtube.com/watch?v=JYg9yNzjBhM :sofico:
matteo10
27-02-2010, 10:28
Girono :)
José Alberti: "Dzeko al Milan al 100%"...
Magari. :O
"galliani, paga il conto"
Tradotto? :stordita:
Cmq non so cosa e come è successo, ma se la pisciata fuori dal vaso di kakha è veramente....una pisciata fuori dal vaso,la società ha risposto alla grande :O
Due righe, ownato. E fanculo poi, pretende di giocare con quei 2 mostri che ha dava1nti e con quelle prestazioni imbarazzanti che ha fatto quelle poche (diamone atto) volte che ha giocato?
Ps. Se è vero di dzeko mi vado a fare un raspone a 4 mani, anche se la donna stanotte ha gia approfittato dime http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
perdegola
27-02-2010, 13:16
Alberti, infine, ha parlato del futuro dell'olandese Huntelaar, probabile vittima sacrificale per arrivare all'attaccante del Wolfsburg: "Huntelaar partirà, andrà in Inghilterra". Eloquenti, dunque, le parole del procuratore argentino, ora bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire, finalmente, se il cuore rossonero Edin Dzeko raggiungerà il suo amatissimo Milan.
sinceramente per Huntelaar un pò mi dispiace!! :(
Leonardo replica a Mou: "L'arbitro non è decisivo"
Il tecnico del Milan risponde all'allenatore interista: "Per me i fischi non hanno peso, chi vince è perché ha giocato meglio delle altre e fatto tanti punti". Sulla sfida con l'Atalanta: "Stiamo bene ma conta restare concentrati partita dopo partita come fatto fino adesso"
MILANELLO (Varese), 27 febbraio 2010 - Lo ha detto in modo molto educato, com'è nel suo stile. Pacato ma il concetto resta: "Non riesco a dare un peso ai fischi degli arbitri, non si vince un campionato con un fischio a favore o uno contro. Alla fine chi vince è perché ha affrontato tutte le squadre e ha fatto tanti punti giocando meglio delle altre". Queste le parole con cui Leonardo ha voluto rispondere alle polemiche innescate da Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter, con riferimento al rigore non fischiato alla Fiorentina, aveva detto di non voler parlare "se non mi becco altre giornate di squalifica". Leonardo ha replicato oggi alla vigilia di Milan-Atalanta, partita che in concomitanza con Udinese-Inter potrebbe consentire ai rossoneri di recuperare altri preziosi punti.
Esaurito il discorso Mourinho, il tecnico brasiliano ha sottolineato come "la squadra stia bene" e come l'Atalanta andrà affrontata con molta attenzione: "Finora tutto quello che di buono abbiamo fatto è arrivato perché abbiamo pensato partita per partita. Le difficoltà della partita di domani? Dipenderà da come l’avversario si proporrà. Potrebbero pensare a marcarci ma siccome hanno bisogno di punti cercheranno anche di attaccare, con gente come Amoruso e Tiribocchi ci può anche essere un’idea offensiva. Mancano ancora 13 partite, sono tante. Pensiamo giorno dopo giorno".
Leonardo preferisce mantenere i piedi per terra anche quando gli chiedono se vede analogie tra il suo MIlan scudettato dopo la rimonta sulla Lazio e quello di oggi in cui lui è allenatore "È troppo presto per dirlo. Abbiamo fatto strisce di risultati positive e adesso siamo sempre lì. Non credo sia una rimonta, è un campionato che ha momenti buoni e altri no. La cosa che conta è restare concentrati sull’Atalanta".
Poi anche una battuta sull'attacco interno subìto da Kaladze: "Capisco il suo sfogo, è abituato a giocare tanto ma non è un problema, è normale essere amareggiati quando non si gioca. Posso solo rispondere che io devo fare le scelte pensando a vincere le partite, altri motivi non ce ne sono". Esattamente come accade per Abbiati e Dida: "Sono due portieri che quando si allenano ti mettono in difficoltà".
Parole dolci poi per Pato e Ronaldinho, in questo momento uomini chiave per i rossoneri. "Pato sta migliorando, sta bene. È un giocatore marcatissimo ma quando si libera colpisce. È per questo che stiamo lavorando molto per migliorare il suo inserimento senza palla, anche perché è impossibile fare 90 minuti super. Oltretutto le sue giocate sono spesso molto istintive". E Ronaldinho? "Ha una grande varietà di colpi, forse il migliore è la capacità di passare senza guardare, una giocata che sembra molto fatta per lo spettacolo ma poi consente di ottenere pure risultati pratici".
PASSO PER PASSO
Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, Mister Leonardo in conferenza stampa, ha parlato della gara di domani contro i bergamaschi e del cammino che deve fare la squadra in campionato partita dopo partita.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta:
SULLA PARTITA CONTRO L’ATALANTA
“A prescindere dalla posizione in classifica di squadre come l’Atalanta, i risultati delle nostre prestazioni dipendono molto di più da come le squadre si propongono in partita. Ad esempio, il Livorno contro di noi, si è difeso molto. Per la partita di domani contro l’Atalanta si può prevedere che arriverà a San Siro una squadra organizzata, che cercherà di marcarci, ma sarà comunque una squadra che ha bisogno di punti. La formazione di Bartolo Mutti possiede giocatori sulle fasce che tendono molto ad attaccare e altri che danno un’idea offensiva di gioco come Doni e Tiribocchi. Vedo, comunque, bene il Milan.
Psicologicamente i ragazzi stanno bene. Mancano ancora tredici partite alla fine del campionato, sono tante. Il Milan deve concentrasi sul proprio gioco partita per partita, questo sarà fondamentale per noi. Dobbiamo proseguire il nostro cammino in campionato, come abbiamo fatto fino ad oggi, cercando di mantenere il nostro gioco.”
SU RONALDINHO
“Ronaldinho è un giocatore che possiede una grande varietà di colpi che gli ha permesso di diventare il giocatore che tutti conoscono. Dagli assist, alla visione del gioco, la sua grande tecnica è sempre stata quella di non guardare e mandare la palla dall’altra parte. E’ difficile marcarlo. Dinho è un giocatore la cui caratteristica principale è la sua spontaneità nel fare le cose.”
SULLA VICENDA KALADZE
“Capisco Kala e credo che sia normale per un giocatore abituato a giocare sempre e a vincere, soffrire il non poter giocare. Kaladze ha capito che i modi in cui ha espresso il suo pensiero sono stati pesanti, ma non credo sia un problema il suo stato d’animo, è semplicemente la normalità di un giocatore che ha voglia di giocare. Non ho ancora parlato con lui dopo la sua esternazione. Il mio compito, comunque, è quello di fare le scelte per vincere le partite.
Per me questa vicenda è ormai un capitolo chiuso. Ci sono state occasioni in cui l’ho visto meglio rispetto a Favalli o quando Bonera non era disponibile, ma le mie scelte sono sempre state fatte in base al lavoro della settimana e alla partita da affrontare. Mi auguro che tutto questo possa essere da stimolo per Kala affinchè possa tornare ai suoi livelli.”
SULLA FORMAZIONE ANTI-ATALANTA
“L’orientamento della scelta per la formazione di domani contro l’Atalanta sarà fatto in base alle condizioni dei giocatori, in base ai diffidati. Ad esempio, la squalifica di Flamini era inaspettata. Poi dovremo tenere in considerazione i rientri come quelli di Zambrotta e Mancini: bisogna valutare se saranno subito disponibili. Inoltre, ci sono tanti giocatori che saranno impegnati in nazionale martedì e mercoledì.
La situazione di Ambrosini è da valutare, credo che il problema sia soltanto la botta rimediata contro la Fiorentina.“
SULLO SCUDETTO
“E’ normale che tutti viviamo con il pensiero costante di conquistare cose importanti, però, poi, bisogna fare le valutazioni quotidiane in base alle nostre possibilità. Il Milan deve mantenere il proprio gioco e il proprio livello fisico cercando di mantenere una buona posizione. Il cammino è ancora lungo, vedremo.
Nessuno vince un campionato perchè ha avuto un episodio arbitrale a favore: chi vince lo merita perchè è stato costante. Non vedo altri motivi, per questo non riesco a dare peso importante ad episodi specifici."
SULLA GARA DI ANDATA A BERGAMO
“Al tempo la situazione era difficile. Dovevo costruire la formazione e capire quale sarebbe stata la soluzione più opportuna. Anche nel corso degli allenamenti facevamo prove e cercavo di verificare tutto. Al tempo della partita di andata contro l’Atalanta non avevo prospettive di arrivare a marzo in questo modo, ero solo concentrato sul far giocare bene la squadra, a prescindere dalla classifica.”
SUL PARAGONE DEL CAMMINO DEL MILAN RISPETTO AL GIRONE DI ANDATA
“Per me, ad oggi, il cammino del Milan è un progetto che non è mai finito, è come un libro: c’è sempre una riga da cambiare, un capitolo da inserire. Ci sono comunque numerose storie di questa stagione che possono essere utili. Stiamo migliorando: quando la squadra si trova in difficoltà, soprattutto nelle marcature, riusciamo ad uscirne. Ad oggi riusciamo a fare una lettura all’interno della gara che prima non riuscivamo a fare.”
SU HUNTELAAR
“Klass è un giocatore che ha sempre fatto gol. Se calcoliamo i minuti giocati e i gol fatti, ha una media alta. Huntelaar capitalizza molto le sue opportunità. Il Milan gioca con un solo attaccante di ruolo: Inzaghi, Borriello e Huntelaar lottano tutti per un posto. La caratteristica di Klaas è quella di essere un giocatore d’area, che ha sempre fatto gol.”
SU PATO
“E’un giocatore che in certe situazioni è imprendibile ed è allo stesso tempo molto marcato. Pato riesce ad essere decisivo quando non è marcato ed è in quel momento che colpisce. E’ stato fermo due mesi, è sceso in campo per dieci minuti contro l’Udinese e poi è tornato a giocare regolarmente.”
MILAN-ATALANTA: I CONVOCATI DI ROSSONERI
27/02/2010
MILANO - Sono 19 i convocati rossoneri per la sfida di domani contro l'Atalanta:
PORTIERI: Abbiati, Dida;
DIFENSORI: Abate, Bonera, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Thiago Silva;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Beckham, Gattuso, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Antonini, Onyewu, Seedorf;
Giocatori non convocati: Adiyiah, Kaladze, Zambrotta;
Squalificato: Flamini.
Zambrotta non convocato? Ambro già disponibile: top!
MILAN-ATALANTA: I CONVOCATI DI ROSSONERI
27/02/2010
MILANO - Sono 19 i convocati rossoneri per la sfida di domani contro l'Atalanta:
PORTIERI: Abbiati, Dida;
DIFENSORI: Abate, Bonera, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Thiago Silva;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Beckham, Gattuso, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Antonini, Onyewu, Seedorf;
Giocatori non convocati: Adiyiah, Kaladze, Zambrotta;
Squalificato: Flamini.
Zambrotta non convocato? Ambro già disponibile: top!
Ma infatti, che ha Zambrotta??:confused:
Invece..che sorpresa, Kaladze non convocato...:stordita:
DrunknAndry
28-02-2010, 10:55
ritorno da una sospensione rimediata in trasferta....
buondi a tutti..
Ma una multina a Hunter la società non glie la da?? :confused:
Boh.. io in diretta non ci avevo fatto caso, ma rivedendolo il gestaccio non mi è piaciuto per nulla.
Speriamo in una bella partita oggi... FORZA MILAN! :cool:
Teliqalipukt
28-02-2010, 11:34
teliquapulikt 3 gg per contestazione e come lui:
Te possino :asd:
il nick me l'hanno storpiato in tanti, e in tanti modi, ma è la prima volta che me lo storpia un mod mentre mi sospende :asd:
:ciapet: :ciapet:
edit... è il club del milan questo... :doh: ci sono arrivato tramite cronologia dei messaggi di lenny...
va be', ne approfitto per un saluto a voi, buona domenica :D
Boh.. io in diretta non ci avevo fatto caso, ma rivedendolo il gestaccio non mi è piaciuto per nulla.
Speriamo in una bella partita oggi... FORZA MILAN! :cool:
Concordo, nonostante le scuse non è stato per niente piacevole. E sembra l'abbia fatto anche Pato! :boh:
Antoine27
28-02-2010, 12:26
ma quantro rosicano abbbestia gli intertristi per i vaffa di huntelaar e pato...non fosse che li facevano verso i tifosi del milan e davanti allo spicchio del settore ospiti li potrei anche compatire :fagiano: :ciapet:
non mi sembra che ibra sia stato squailificato mentre faceva il puppa a tutti i suoi tifosi :asd:
cmq l'olandese se ne va fuori dai coglioni tra 2 mesi, che mandi pure affanculo chi vuole......largo al Geko :ave:
pato non lo considero nemmeno, ha 20 anni con l'intelligenza di uno di 7-8..non mi aspetto molto di più, anche balotelli pare einstein al confronto:asd:
ma quantro rosicano abbbestia gli intertristi per i vaffa di huntelaar e pato...non fosse che li facevano verso i tifosi del milan e davanti allo spicchio del settore ospiti li potrei anche compatire :fagiano: :ciapet:
non mi sembra che ibra sia stato squailificato mentre faceva il puppa a tutti i suoi tifosi :asd:
cmq l'olandese se ne va fuori dai coglioni tra 2 mesi, piò mandare affanculo chi vuole......e largo al Geko :ave:
A l'han fatto verso i nostri tifosi?! :mbe:
Antoine27
28-02-2010, 12:29
A l'han fatto verso i nostri tifosi?! :mbe:
si :D
huntelaar di sicuro, dopo il gol va sotto il settore opsiti, pato non lo ricordo
DrunknAndry
28-02-2010, 12:46
a mio parere non è una questione di rosicare oppure no...ma di vedere dei giesti con il giusto peso!
Mou 3 giornate di squalifica per un gesto fatto alla telecamera e non all'arbitro oppure tifosi...mentre il gesto dei milanisti non è stato nè nominato dalla stampa nè tantomeno sanzionato!
ci vuole coerenza nelle cose...per me Pato ed Huntelaar non hanno fatto nulla di male ma deve valere la stessa cosa per Mou...non puoi dare 3 giornate ad uno e fregartene degli altri...perchè cosi alimenti polemiche e sospetti che adesso non tirano fuori solo l'Inter ma anche Fiorentina, Lazio, Livorno, Siena, ecc...
la credibilità del calcio si basa su ste cose...ed ora come ora non mi sembra tanto credibile!
vatti a rileggere le motivazioni delle 3 giornate a mourinho.....
non c'era scritto "3 giornate per gesto delle manette" ma "3 giornate per gesto delle manette e ripetuti insulti all'arbitro pure nei sottopassi"
Una mia amica fiorentina e tifosa viola: "Io dei vostri amo Pippo Inzaghi: marca come un pennarello!"! :asd: :rotfl: :read:
:ave:
perdegola
28-02-2010, 12:59
ma perchè che hanno fatto??
questa mi è nuova...infatti nella motivazione della squalifica tutti parlano del gesto delle manette!
a Cambiasso non è stata ridotta una squalifica anche se la parte (in teoria) offesa ha dichiarato l'estranietà del giocatore dell'Inter alle parole dette nel sottopassaggio...qualcosa non quadra!
Zlatan Ibra cosa ha fatto 1 anno fa? e non è stato squalificato, ecco la vostra coerenza complottistica....
Ma basta che palle :sbonk:
Partoni i feagti anche per dei gesti (sbagliati) verso gli stessi tifosi, con tanto di foto e scritte a carattere cubitali, nonostante la marea di errori rubati tradottisi in 2 scudi e emzzo regalati :asd:
Ma scopate di piu :nono:
Su mp dicono che forse il blocco nazionale gobbo ha convinto nesta a partecipare ai mondiali :O
Su mp dicono che forse il blocco nazionale gobbo ha convinto nesta a partecipare ai mondiali :O
= maggiore possibilità di infortunio :D
DrunknAndry
28-02-2010, 13:48
questa mi è nuova...infatti nella motivazione della squalifica tutti parlano del gesto delle manette!
a Cambiasso non è stata ridotta una squalifica anche se la parte (in teoria) offesa ha dichiarato l'estranietà del giocatore dell'Inter alle parole dette nel sottopassaggio...qualcosa non quadra!
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 40.000,00
DOS SANTOS MOURINHO Jose' Mario (Internazionale): per avere, nel corso della gara,
contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al
35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, "le manette", con i polsi incrociati e le braccia
rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre,
nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti
espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza
dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le
squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica
reiterata.
= maggiore possibilità di infortunio :D
:tie:
bendico'
28-02-2010, 14:57
pato 4 partite 5 gol.... finora. Non male....:oink:
E inho e becks continuano con il giochillo di colpire 3 volte di fila la traversa :asd:
Sto giro nn so come è andata, l'ultima inc asa inho ci è riuscito in scioltezza :eek:
Va a finire che la pubblicità della nike di qualche anno fa forse era vera :fagiano:
Cmq partita sottotone di becks, se non fosse che poi avere lui al posto di un qualsiasi altro fabbro significa poter avere lanci di 40mt che spaccano in il campo, come è avvenuto nel prmo gol e in altre occasioni oggi (e poi xke pato gioca a dx, sennò sarebbe ancora piu incisivo imho)
Charonte
28-02-2010, 15:41
sto manchester ha pure il culo a distanza
si spezza pato.
ma vaffanculo
Si ma non è possibile con sto ragazzo, si infortunia in continuazione da quando è venuto al Milan :rolleyes:
Si ma non è possibile con sto ragazzo, si infortunia in continuazione da quando è venuto al Milan :rolleyes:
Non è solo il 2ndo? :stordita:
Cmq i cugini sono quelli che sono sfigati, dopo il prtitone di coppa, inler prendere la traversa all'ultimo secondo :sbonk:
Per il patonz...se prima avevamo un 20% di possibilità di passare, ora possiamo togliere lo 0 di fianco al 2 :asd: :cry:
Se pato sta fermo 1 mese, abbiamo perso sia in cl che in campionato.
E' finita
Non è solo il 2ndo? :stordita:
Mi ricordo che si è infortunato anche altre volte, in maniera lieve ma comunque saltando qualche partita :stordita:
Ruba il napoli contro la roma, l'inter lo fa a udine, e chi è che sta dietro il GOMBLODDO? IL MILAN sono fantastici :asd::asd:
perdegola
28-02-2010, 16:30
l'inter ha fatto 3 tiri 3 gol!! :muro:
Nella fragilità di Pato credo si trovino le risposte su tutte le precauzioni prese per il suo rientro.
Peccato che lo perdiamo per la CL proprio ora che ricominciava a correre.
Peccato per Pato, porca trota :muro: :muro:
Ruba il napoli contro la roma, l'inter lo fa a udine, e chi è che sta dietro il GOMBLODDO? IL MILAN sono fantastici :asd::asd:
Cmq il Napoli non ha rubato nulla.. fino a quel momento c'erano 2 rigori nettissimi per il Napoli. A proposito, che gran scquadra che è il Napoli :cool: .. ho visto buona parte del secondo tempo, e giocano veramente bene.
Galliani cauto su Pato: "Forse non è uno strappo"
L'amministratore delegato del Milan appare ottimista sull'infortunio del brasiliano: "Al momento non sente un dolore forte, quindi potrebbe trattarsi di un crampo o uno stiramento"
MILANO, 28 febbraio 2010 - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, dopo aver parlato con Pato, ha rivelato che il giocatore, uscito nel secondo tempo della partita contro l'Atalanta dopo un infortunio, non dovrebbe essersi strappato. "Al momento - queste le parole dell'a.d. rossonero - non sente un dolore forte, quindi non dovrebbe trattarsi di uno strappo, ma di un crampo o uno stiramento". Secondo Galliani, comunque, "bisogna aspettare almeno 24/48 ore prima di capire l'entità dell'infortunio". Un'assenza, quella di Pato, che rischia di diventare pesante in vista dei prossimi impegni contro la Roma e sopratutto contro il Manchester United in Champions League: "Non avere Pato - ha aggiunto Galliani - sarebbe terribile. Non c'è un suo sostituto, quindi senza di lui si tratterebbe di cambiare modulo".
Soddisfatto del suo Milan, felice per la vittoria, ma preoccupato per Pato anche Leonardo. "Vedremo domani quali saranno le sue condizioni, il modo in cui è uscito ci fa pensare; si è fermato subito, è rientrato da poco dopo un problema muscolare e l'ultimo infortunio forse gli ha messo paura e preoccupazione, valuteremo meglio domani, oggi è difficile dire qualcosa, ma non si tratta di una ricaduta. Da quello che abbiamo visto non sembra che si sia strappato come invece era sembrato in un primo momento, di sicuro siamo dispiaciuti per questo stop, era in grande forma, ha fatto 5 gol in 5 partite".
Dall'infortunio di Pato alla vittoria sull'Atalanta, netta nel risultato e nel gioco, nonostante l'avvio sia stato tutt'altro che facile. "Oggi abbiamo chiuso una settimana pesantissima, eravamo reduci dalle trasferte di Bari e Firenze e la partita contro la Fiorentina è stata molto faticosa, perché abbiamo inseguito la vittoria fino alla fine spendendo tante energie - spiega il tecnico rossonero -. L'avvio è stato difficile, ma nella seconda metà del primo tempo ci siamo rimessi bene, abbiamo fatto girare la palla e il gol del vantaggio non è stato un caso. All'inizio l'Atalanta ha avuto il merito di pressarci alti e ci ha fatto soffrire, poi siamo venuti fuori". Leonardo ammette di "aver guardato il tabellone dopo il boato di San Siro nei primi minuti, ho visto che l'Udiense era passata in vantaggio, ma sapevamo che poteva ancora succedere di tutto".
Con Pato, il migliore in campo è stato Pirlo. Ma il metronomo della Nazionale non gioisce fino in fondo. "Mi dispiace per l'infortunio di Pato, peccato aveva segnato due gol, speriamo che non sia nulla di grave" esordisce. Il centrocampista rossonero analizza la partita: un buon Milan, anche se all'inizio i bergamaschi hanno fatto tremare i rossoneri. "È vero - ammette Pirlo -, siamo partiti con meno aggressività del solito e abbiamo fatto giocare troppo l'Atalanta; poi il gol dell'1-0 di Pato ha cambiato la partita e ci ha permesso di far bene e vincere".
AHI AHI PATO!
Dopo la vittoria sull'Atalanta commenti positivi ma anche tanta apprensione per le condizioni fisiche di Alexandre Pato. Si esclude lo strappo ma il brasiliano verrà valutato con attenzione nelle prossime ore
MILANO - Nel post partita di Milan-Atalanta soddisfazione per il risultato ma anche tanta apprensione per le condizioni fisiche di Pato come espresso dall'amministratore delegato Adriano Galliani:
"Pato? Vediamo, il ragazzo sente meno dolore, non è grave, ma a caldo, non si può dire quanti giorni starà fermo. Sicuramente non si tratta di uno strappo. Il ragazzo non sente molto dolore, quindi speriamo bene, ci vorranno un paio di giorni per capire meglio le sue condizioni. Anche Berlusconi si è subito informato dello stato di salute di Pato, il nostro Presidente è sempre molto vicino alle nostre vicende. Adesso abbiamo fatto 12 punti nelle ultime 4 partite, la nostra non è una squadra da buttare, ma lo sapevamo, bisogna essere solo più tranquilli. Spendo belle parole per Jankulovski che è entrato molto bene nella partita, noi abbiamo esterni che sanno spingere e lui, che ha rinunciato ad andare all'Inter, è uno di questi. Vorrei avere il sorriso sulle labbra ma questo infortunio di Pato mi preoccupa perchè le prossime partite sono troppo importanti e l'idea di perderlo per Roma e Manchester non è una bella cosa. Thiago? Ha voluto giocare nonostante la diffida, in campionato tutte le sfide sono importanti e mai nessuno ha pensato di togliere il brasiliano dalla formazione titolare. Ho sentito Diego Dalla Valle, la Fiorentina è stata impeccabile nei nostri confronti, nessuno ha fatto polemiche contro il Milan, ma non parliamo del passato. Oggi? Abbiamo anche sofferto nel primo tempo ma fortunatamente abbiamo Ronaldinho. Tutti i nostri gol arrivano dai suoi piedi, dalle sue invenzioni. Lui deve solo stare attento sui calci di rigore. Abbiamo un grande attacco, abbiamo giocatori che si integrano l'uno con l'altro, velocità, estro e potenza. Il futuro di Ronaldinho? Lui resta al Milan, non ci sono problemi. A Roma non sarà facile, ma godiamoci questi tre punti che ci allontanano da chi sta dietro. Abbiamo dato una bella accelerata in classifica e questo è molto importante".
Anche Leonardo commenta la prestazione dei rossoneri:
"Oggi abbiamo avuto le nostre difficoltà, non siamo riusciti a inizio gara a far partire bene l'azione ma si arrivava da un periodo davvero pesante che ci ha tolto energie. Siamo stati intelligenti nel colpire al momento giusto e poi ad alzare il baricentro del nostro gioco per il resto della gara. Oggi sono particolarmente felice per Janku, lui ha avuto poche opportunità anche per via del suo infortunio e oggi ha fatto benissimo. Ronaldinho? Benissimo anche lui, è in un grande momento, ci da una alternativa costante e ci regala superiorità numerica in ogni zona del campo. Adesso siamo solo un po' preoccupati per Pato, ma forse non è grave, speriamo bene. A Roma? Sarà dura e bella, avremo ancora una bella opportunità per muovere la nostra classifica".
Sborry in nazionale! :eek:
Sborry in nazionale! :eek:
è stato convocato?
è stato convocato?
yep. per la partita contro i leoni indomabili... sono contento per lui.
Speriamo che il papero torni in tepi accettabili (qualche settimana?). certo a Manchester sarà anccora più dura..
EIDT: leggevo ora l'inter clan. Io rimango della mia idea.. non capisco perché Hunter non si sia beccato la squalifica..
perdegola
28-02-2010, 18:30
EIDT: leggevo ora l'inter clan. Io rimango della mia idea.. non capisco perché Hunter non si sia beccato la squalifica..
qualcuno mi spiega cosa ha fatto??
qualcuno mi spiega cosa ha fatto??
SI parlava sempre di mercoledì sera.. ha fatto il gesto dell'ombrello dopo aver segnato.
Che desolazione..grande vittoria, ma che ci vada tutto bene no, eh???:mad:
Speriamo che Pato recuperi, almeno per Manchester...già la vedo dura, poi senza il nostro bomberino...
Poi l'Inter proprio culata di brutto...o mai una male ai cugini!!!!:rolleyes:
PS: in nazionale Bonera, Gattuso, Pirlo e Borriello...in attesa di Nesta!
Ma Zambrotta, che fine ha fatto??:confused:
markmn89
28-02-2010, 19:01
si sa niente delle condizioni di pato?
volevo vedere se ad Udine poratvate in casa la partita con assenti pesantissimi!
abbiamo giocato con Tiago Motta centrale di difesa...non so se capite!
è come se Gattuso faceva il centrale di difesa...senza considerare Cambiasso!
Sì, ma volevo evidenziare il fatto che l'inter quest'anno bene o male, riesce a portare a casa sempre il suo bottino di punti, anche in partite come queste con infortuni in difesa: come dire, nella sfortuna l'inter (in campionato almeno) è sempre fortunata!!;)
Sì, ma volevo evidenziare il fatto che l'inter quest'anno bene o male, riesce a portare a casa sempre il suo bottino di punti, anche in partite come queste con infortuni in difesa: come dire, nella sfortuna l'inter (in campionato almeno) è sempre fortunata!!;)
si però, ti rendi conto che potrebbero schierare due squadre in campionato ed arriverebbero primi e secondi? :rolleyes:
bendico'
28-02-2010, 19:20
speriamo bene per Pato.
Comunque incredibile come certa gente non veda cose evidenti (come il rigore contro di Stankovic non dato).
Sicuramente ammettere di aver ricevuto un pacchetto dono di due punti dall'arbitro scoccia a coloro contro i quali non si fa altro che complottare :asd: :asd:.
speriamo bene per Pato.
Comunque incredibile come certa gente non veda cose evidenti (come il rigore contro di Stankovic non dato).
Se conosci il regolamento, sai che non è rigore ;)
speriamo bene per Pato.
Sicuramente ammettere di aver ricevuto un pacchetto dono di due punti dall'arbitro scoccia a coloro contro i quali non si fa altro che complottare :asd: :asd:.
si però, ti rendi conto che potrebbero schierare due squadre in campionato ed arriverebbero primi e secondi? :rolleyes:
e volevo aggiungere che sono dei piangina lo stesso :nono:
bendico'
28-02-2010, 19:31
Se conosci il regolamento, sai che non è rigore ;)
allora non lo conosco :asd: :asd:
allora non lo conosco :asd: :asd:
Se la palla sbatte prima su una qualsiasi parte del corpo e poi va a finire sul braccio non è rigore. ;)
Quindi o non è rigore questa volta(e non lo è, da regolamento) oppure tutte le polemiche per Inter-Parma(fallo di Couto uguale a questo, quindi NON era rigore, invece dato) sono inspiegabili :D
bendico'
28-02-2010, 19:48
Se la palla sbatte prima su una qualsiasi parte del corpo e poi va a finire sul braccio non è rigore. ;)
Quindi o non è rigore questa volta(e non lo è, da regolamento) oppure tutte le polemiche per Inter-Parma(fallo di Couto uguale a questo, quindi NON era rigore, invece dato) sono inspiegabili :D
aaaaah se parli di regolamento .... :asd: :asd:
Per me era palesamente regolare il tocco di Stankovic. gli va sul petto e poi sulla mano.
Invece IMHO poteva starci il fallo di Wesley a inizio ripresa.. non un rigore scandaloso, ma un rigorino si
Mavettor
28-02-2010, 20:50
perchè l'inter ha rubato ad Udine?
il rigore c'era e l'hanno dato...qual'è il problema?
si può scrivere di tutto tanto...resto della mia idea!
oggi Cambiasso non era in campo senza aver fatto nulla...per fortuna che abbiamo dei ricambi all'altezza!
Certo, Cambiasso non ha fatto nulla.....ha solo aggredito Pozzi nel tunnel durante l'intervallo assieme a Muntari.....tra l'altro ambedue graziati visto che potevano essere SUBITO espulsi e quindi non rientrare in campo......certo non era facile per Tagliavento con Pianginho che sobillava il pubblico.....ma in questo è veramente the special one......
Mavettor, Cambiasso non ha effettivamente fatto nulla. Pure quelli della Samp l'hanno detto. :)
Però ad esempio oggi non avevano neanche una difesa da schierare...:asd:
Però ad esempio oggi non avevano neanche una difesa da schierare...:asd:
beh se è per questo noi da due anni giochiamo senza e solo quest'anno ogni tanto ne schieriamo mezza
beh se è per questo noi da due anni giochiamo senza e solo quest'anno ogni tanto ne schieriamo mezza
Nesta solo lui vale la difesa...:D
A parte gli scherzi, juventus sotto di 2 gol...:eek:
Nesta solo lui vale la difesa...:D
A parte gli scherzi, juventus sotto di 2 gol...:eek:
la Juvella :nono:
cmq anche noi le abbiamo prese dal Palermo in casa :fagiano:
marcolan
28-02-2010, 21:49
Nella fragilità di Pato credo si trovino le risposte su tutte le precauzioni prese per il suo rientro.
Peccato che lo perdiamo per la CL proprio ora che ricominciava a correre.
Ora può tornare in clinica a disintossicarsi?
Ora può tornare in clinica a disintossicarsi?
:confused:
marcolan
28-02-2010, 21:54
:confused:
Pato quando non gioca si dice che sia a disintossicarsi perché pippa, quando gioca e segna si dice che lo vogliano per centomila miliardi il Chelsea e compagnia. Non c'è mai pace!
Pato quando non gioca si dice che sia a disintossicarsi perché pippa, quando gioca e segna si dice che lo vogliano per centomila miliardi il Chelsea e compagnia. Non c'è mai pace!
pippa cosa?
Speriamo continui a pippare!
marcolan
28-02-2010, 22:00
pippa cosa?
Sono le maldicenze, periodiche, che vengono fuori quando il Papero è infortunato.
marcolan
28-02-2010, 22:01
Speriamo continui a pippare!
Proprio ora che cominciavamo a divertirci, cazzarola eh?
Sono le maldicenze, periodiche, che vengono fuori quando il Papero è infortunato.
Certo è che ora, col Man Utd, è più maiala di prima, if possible!
abbiamo vinto anche senza Pato
LuPellox85
28-02-2010, 22:05
già, la serie di vittorie è cominciata proprio senza di lui.. vediamo un po
marcolan
28-02-2010, 22:05
Certo è che ora, col Man Utd, è più maiala di prima, if possible!
Non c'è limite alla maialaggine!
Io quella la do per persa, semmai in campionato, se l'itner va avanti in coppa e noi no, non è detta l'ultima parola. Vedremo sabato.
Con Manchester abbiamo perso anche con lui... :doh:
marcolan
28-02-2010, 22:06
già, la serie di vittorie è cominciata proprio senza di lui.. vediamo un po
Ed è anche finita, poi è ricominciata quando è tornato lui. 5 gol in 5 partite, mica cotica.
quindi :rolleyes: e poi per favore basta far tirare i rigori a ronaldinho, meglio huntelaar
marcolan
28-02-2010, 22:07
Ma era al rientro, adesso è un altro Pato, è come se a loro mancasse rooney.
Non c'è limite alla maialaggine!
Io quella la do per persa, semmai in campionato, se l'itner va avanti in coppa e noi no, non è detta l'ultima parola. Vedremo sabato.
Chiaro che sarebbe un miracolo passare il turno, ma ne sarebbe bastato mezzo (forse) con Pato in campo. Ora è un macello, soprattutto perchè manca un'alternativa seria.
In camponato peggio che mai: inseguire logora e non abbiamo (per fortuna :asd: ) più scontri diretti da giocarci.
Ma era al rientro, adesso è un altro Pato, è come se a loro mancasse rooney.
Sicuro.
bendico'
28-02-2010, 23:40
Per me era palesamente regolare il tocco di Stankovic. gli va sul petto e poi sulla mano.
Invece IMHO poteva starci il fallo di Wesley a inizio ripresa.. non un rigore scandaloso, ma un rigorino si
dimenticavo quella, che era ancora piu' netta... cmq.... non e' questo il punto, il punto e' il loro assoluto far finta di niente quando gliela danno buona a loro e scandalizzarsi per gli altri....
dimenticavo quella, che era ancora piu' netta... cmq.... non e' questo il punto, il punto e' il loro assoluto far finta di niente quando gliela danno buona a loro e scandalizzarsi per gli altri....
Come manca l'espulsione di Balotelli, per colpa di un netto giallo non dato per il primo rigore procurato...
guarda non commento nemmeno questo post altrimenti incomincia una polemica inutile!:O
lasciamo stare va che è meglio...:mbe:
Rigore di Cambiasso netto, spinta piu colpo a livello del ginocchio, piu espulsione mancata di balotelli, sempre a conferma del GOMBLODDO!
ma lasciamo stare che è meglio...notte!:O
Non c'è molto da rispondere, l'espulsione c'è perchè non è stato ammonito per il fallo di mano per il rigore procurato, dove si deve ammonire da regolamento, poi la spinta da dietro con calcio di cambiasso rigore decretato da tutte le moviole, tutti faziosi? Noi contro tutti? :asd:
bendico'
01-03-2010, 07:54
Non c'è molto da rispondere, l'espulsione c'è perchè non è stato ammonito per il fallo di mano per il rigore procurato, dove si deve ammonire da regolamento, poi la spinta da dietro con calcio di cambiasso rigore decretato da tutte le moviole, tutti faziosi? Noi contro tutti? :asd:
come in champions.... favoriti dagli arbitri? zitti zitti zitti.....al trimenti come fanno a fare le vittime, dopo:cry: :cry: :cry: ?
Ieri quando pato in corsa è crollato ho detto istintivamente: "tranks è un crampo :O".
e' crollato in modo talmente netto che ero sicurissimoche fosse quello, anche se avendo giocato a basket strappi stiramenti e problemi agli adduttori sono molto piu rari, quindi non sono "esperto". Vedo cmq che ora viene fuori sta possibilità, sperem :doh:
ah, eccole
Milan, Pato salterà Roma e Manchester
01/03/2010 08:48 da VIRGILIO SPORT
Tifosi del Milan in ansia per le condizioni fisiche di Pato. L?attaccante brasiliano ha subito un infortunio di natura muscolare, molto probabilmente uno stiramento. Oggi si saprà sicuramente di più, ma molto probabilmente il giocatore rossonero sarà costretto a saltare le gare contro la Roma in campionato e contro il Manchester United in Champions
ah, eccole
Milan, Pato salterà Roma e Manchester
01/03/2010 08:48 da VIRGILIO SPORT
Tifosi del Milan in ansia per le condizioni fisiche di Pato. L?attaccante brasiliano ha subito un infortunio di natura muscolare, molto probabilmente uno stiramento. Oggi si saprà sicuramente di più, ma molto probabilmente il giocatore rossonero sarà costretto a saltare le gare contro la Roma in campionato e contro il Manchester United in Champions
Dai queste sono solo illazioni... bisogna aspettare il riscontro degli esami.
Nella prima mezz'ora di partita sembrava di essere tornati a Firenze, con il Milan in balia dell'avversario e incapace di costruire gioco. Poi però si sveglia Pato e trascina con sé tutta la squadra verso una vittoria che consente di allungare ulteriormente sulle inseguitrici.
Dicevamo di Pato, protagonista non solo per i due gol e per le tante giocate, ma anche, e soprattutto, ahimé, per il dolore alla coscia che lo ha fermato verso la fine della partita. Non si sa ancora, ma si suppone che si tratti di uno stiramento, e questa sarebbe una brutta tegola in vista delle trasferte di Roma e Manchester.
Una discreta partita, comunque, con il solito Ronaldinho a suggerire e sfornare assist, anche nel modo più impensabile e bizzarro: facendosi respingere il rigore sui piedi di Borriello...
Le pagelle
Abbiati 6: incolpevole sul gol, per il resto poco lavoro di ordinaria amministrazione
Bonera 6,5: in difesa gioca una buona partita, con il solo errore di un contrasto poco efficace su Valdés in occasione del gol. E ha il merito di conquistare il rigore
Nesta 7: non sembra in forma smagliante, ma dalle sue parti non si passa
Thiago Silva 6,5: In difesa ci pensa Nesta, e lui, senza molto da fare, si limita all'ordinaria amministrazione con qualche sortita offensiva
Jankulovski 6: la qualità è quella che è, e in difesa patisce qualche affanno di troppo, ma non si risparmia, sempre pronto a dare una mano a Ronaldinho.
Pirlo 6: poco contrastato, si prende una mezza giornata di semilibertà. Non si danna l'anima limitandosi al minimo indispensabile
Beckham 6: la sua miglior partita stagionale con qualche lancio al bacio, ma è ancora troppo poco per uno come lui
Ambrosini 6,5: non si risparmia mai e non tira mai indietro la gamba. Suo l'assist per il primo gol di Pato, sebbene in cooperazione con la difesa atalantina.
Pato 8: il primo gol è tutt'altro che facile. Nel secondo è fotunato nel rimpallo, ma il difensore è arrivato sul pallone solo perché è scivolato dopo aver saltato il portiere. E quando si è fatto male si stava involando verso la porta. Insomma, un Pato in grande spolvero, dopo la prima mezz'ora un po' soporifera, la cui perdita in questo momento rappresenta un macigno enorme per Leonardo
Ronaldinho 7: solita partita generosa di quantità e qualità. Cerca sempre di mettere i compagni in grado di segnare e si produce in una spettacolare rovesciata che meritava miglior fortuna. Peccato che si faccia parare il rigore, ma la sua prova non ne risulta sminuita. Splendido il tacco che mette Ambrosini in condizione di crossare per Pato.
Borriello 6,5: solita prova generosa, ma sembra un po' stanco e sbaglia un gol non difficilissimo, ma è svelto ad andare a prendere la respinta sul rigore
Gattuso, Huntelaar e Abate s.v.
UDINESE-INTER 2-3 — Al 2’ gol ok di Pepe: tenuto in gioco da Maicon e Zanetti. Al 2’ st Sneijder da dietro aggancia Cuadrado: rigore, ma Bergonzi non lo dà. Lo fischia al 5’ per mani di Balotelli su punizione (manca il giallo), ma Pepe segna immediatamente e un grande arbitro deve concedere il vantaggio sul rigore, che è cosa da intenditori fini.
Ahh il gombloddo pro-milan :nono: :mad:
Borriello 6,5: solita prova generosa, ma sembra un po' stanco e sbaglia un gol non difficilissimo, ma è svelto ad andare a prendere la respinta sul rigore
vero, sembra un po' stanco, io lo farei riposare contro la Roma
perdegola
01-03-2010, 08:49
comunque parliamo del milan, non dell'inter!!! :O
comunque parliamo del milan, non dell'inter!!! :O
Non sono tamarro, non ho occhiali a mascherina e nemmeno tengo il braccio fuori dal finestrino! :O
perdegola
01-03-2010, 09:17
Non sono tamarro, non ho occhiali a mascherina e nemmeno tengo il braccio fuori dal finestrino! :O
:p :D
bendico'
01-03-2010, 09:54
vero, sembra un po' stanco, io lo farei riposare contro la Roma
mmh:stordita: non essendoci pato ci rimangono hunter e inzaghi.....
poi ci sta bene questa settimana senza impegni infrasettimanali.... i nostri nonnini :old: riposano un po'....
Nesta ha detto no alla nazionale per il sudafrica (stando alla home di gazzetta).
Sono contento per la persona, nel senso, ha mantenuto al sua decisione con fermezza. Da italiano mi dispiace che il piu forte difensore del mondo non prenda parte ai mondiali. Dopo 3 mondiali ultasfrotunati (di cui l'uiltimo assurdo, visto che nella prima partita era stato quasi il milgiore in campo) poteva essere la volta buona.
Peccato
Nesta ha detto no alla nazionale per il sudafrica (stando alla home di gazzetta).
Sono contento per la persona, nel senso, ha mantenuto al sua decisione con fermezza. Da italiano mi dispiace che il piu forte difensore del mondo non prenda parte ai mondiali. Dopo 3 mondiali ultasfrotunati (di cui l'uiltimo assurdo, visto che nella prima partita era stato quasi il milgiore in campo) poteva essere la volta buona.
Peccato
Concordo con te.
Bravo Sandro,è rimasto coerente con la sua scelta iniziale.
Dispiace comunque perchè alla nazionale uno come lui serve molto;
contento sotto l'aspetto del tifoso milanista cosi può concentrarsi solo sul Milan.
ALBIZZIE
01-03-2010, 15:21
Rigore di Cambiasso netto, spinta piu colpo a livello del ginocchio, piu espulsione mancata di balotelli, sempre a conferma del GOMBLODDO!
minchia. rigore dalla tribuna? poi dice che a pensar male... :p
tavano10
01-03-2010, 15:36
minchia. rigore dalla tribuna? poi dice che a pensar male... :p
Ah beh si dal campo era diverso vero?:rolleyes:
ALBIZZIE
01-03-2010, 15:41
Ah beh si dal campo era diverso vero?:rolleyes:
beh, se fosse stato in campo almeno se ne sarebbe potuto discutere...
su, un sorriso, su... :D
bendico'
01-03-2010, 15:51
beh, se fosse stato in campo almeno se ne sarebbe potuto discutere...
su, un sorriso, su... :D
oggi interisti sorridenti... :) e :mc: e :sofico: e anche un po' :ciapet: .
speriamo continui.....
Francamente non riesco a capire perché il fatto sportivo vada sempre a finire in secondo piano rispetto a più o meno fantasmagorici complotti o sotterranee trame di un palazzo che se andiamo a vedere bene è governato dalle stesse persone che piazzano la pulce nell'orecchio di chi ha tanto, o poco, tempo da perdere dietro alle voci, sempre fedeli all'antico adagio "che se ne parli bene, che se ne parli male, purché se ne parli".
L'editoria è in crisi e siccome il gossip tira molti giornalisti, e forse anche direttori, preferiscono lasciarsi andare a una prosa tanto colorita quanto priva di contenuti autentici sperando di attirare un paio di occhi (e una manciata di spiccioli) in più con titoloni roboanti senza che dietro a tanto fumo ci sia un arrostino piccino picciò.
E anche qui, in un luogo cioè in cui non bisogna attirare lettori più o meno sprovveduti e dove si potrebbe invece parlare delle cose belle dello sport e del calcio in particolare, si perde un sacco di tempo cercando il marcio dietro ad ogni decisione arbitrale, parola detta o non detta, gesto interpretato bene o male, come se dall'affermare che A ce l'ha più duro di B ce ne venisse in tasca qualcosa.
E così non si parla più del gran gol di Miccoli, dell'azione che ha portato al gol Maicon o della rovesciata di Ronaldinho, e permettetemi di dire che questo, all'interno di una discussione dedicata al calcio, è triste, e fin quasi grottesco.
Chiudo lo sproloquio sperando che si riesca a tornare a parlare di calcio e di quelle cose che hanno fatto si che tutti noi che frequentiamo queste sezioni del forum ci innamorassimo di questo meraviglioso sport.
Francamente non riesco a capire perché il fatto sportivo vada sempre a finire in secondo piano rispetto a più o meno fantasmagorici complotti o sotterranee trame di un palazzo che se andiamo a vedere bene è governato dalle stesse persone che piazzano la pulce nell'orecchio di chi ha tanto, o poco, tempo da perdere dietro alle voci, sempre fedeli all'antico adagio "che se ne parli bene, che se ne parli male, purché se ne parli".
L'editoria è in crisi e siccome il gossip tira molti giornalisti, e forse anche direttori, preferiscono lasciarsi andare a una prosa tanto colorita quanto priva di contenuti autentici sperando di attirare un paio di occhi (e una manciata di spiccioli) in più con titoloni roboanti senza che dietro a tanto fumo ci sia un arrostino piccino picciò.
E anche qui, in un luogo cioè in cui non bisogna attirare lettori più o meno sprovveduti e dove si potrebbe invece parlare delle cose belle dello sport e del calcio in particolare, si perde un sacco di tempo cercando il marcio dietro ad ogni decisione arbitrale, parola detta o non detta, gesto interpretato bene o male, come se dall'affermare che A ce l'ha più duro di B ce ne venisse in tasca qualcosa.
E così non si parla più del gran gol di Miccoli, dell'azione che ha portato al gol Maicon o della rovesciata di Ronaldinho, e permettetemi di dire che questo, all'interno di una discussione dedicata al calcio, è triste, e fin quasi grottesco.
Chiudo lo sproloquio sperando che si riesca a tornare a parlare di calcio e di quelle cose che hanno fatto si che tutti noi che frequentiamo queste sezioni del forum ci innamorassimo di questo meraviglioso sport.
Boia davvero, il gol di Maicon!! Che roba! :eek:
Intanto:
Calcio: Brasile a Londra, i tifosi chiedono di Ronaldinho
LONDRA - Il Brasile sbarca a Londra e i tifosi chiedono: dov'e' Ronaldinho?''. La Selecao e' in Gran Bretagna per l'amichevole di mercoledi' contro l'Irlanda di Trapattoni all'Emirates stadium di Londra. Ad attendere la nazionale brasiliana un gruppo di tifosi che ha chiesto il perche' dell'assenza del fantasista del Milan. Infastidito il ct Dunga ha evitato di rispondere alla questione. Per Dunga quello di Ronaldinho sta diventando un vero e proprio tormentone. (RCD)
ALBIZZIE
01-03-2010, 16:06
se non esiste un topic sul campionato di Calcio, ma solo club dedicati, ci sarà un motivo o no?
parlare di Calcio interessa a pochi, ad una minoranza silenziosa che verrebbe sovraffatta dai tifosi cresciuti con i processi di Biscardi. Invece si preferisce parlare con i propri simili, così almeno è tutto più facile e non si viene contraddetti.
però per voi mod è meglio così, meno lavoro. :D
Bravo Lucio, bel post!
Domenica comunque ho visto ancora un grande Ronaldinho (strepitosa la sua prova) che ha fatto ammattire gli avversari e che ha provato l'ennesima rovesciata.
Fateci caso, ma ne tenta almeno una a partita, e prima o poi una dovrà anche entrare... Succedesse a S.Siro, sotto la nostra curva, verrebbe giù tutto! :D
Straordinario per fattura ed azione il gol di Maicon... L'azione mi ha ricordato quella in cui Motta ci ha segnato nel girone d'andata! Anche il gol di superMario è stato favoloso, ripeto per l'ennesima volta che quel ragazzino scapestrato è il giocatore che più mi piacerebbe rubargli (altrochè Mancini)! :oink:
P.S. Pato tornaaa...
mt_iceman
01-03-2010, 17:23
*
Straordinario per fattura ed azione il gol di Maicon... L'azione mi ha ricordato quella in cui Motta ci ha segnato nel girone d'andata! Anche il gol di superMario è stato favoloso, ripeto per l'ennesima volta che quel ragazzino scapestrato è il giocatore che più mi piacerebbe rubargli (altrochè Mancini)! :oink:
P.S. Pato tornaaa...
Balotelli è pazzesco, fa una serie di giocate difficilissime con una naturalezza impressionante. a livello di talento è veramente dotatissimo.
Se veramente riuscisse a mettere un filo (basta un filo) la testa più a posto avremmo il miglior giocatore italiano in prospettiva IMHO.
http://www.youtube.com/user/alex30111989#p/u/11/CRTeVYrFXT0
:rotfl:
mt_iceman
01-03-2010, 20:03
questo rimane insuperabile :p
http://www.youtube.com/watch?v=IwaK7lA_Hw0
bendico'
01-03-2010, 20:23
si ma Mou non ride tanto ed il silenzio stampa continua...
i tifosi possono ridere solo qualdo Milan e Roma tornano a distanza di sicurezza: 8-10 punti
bel gol Maicon!
(ecco lucio perche' poi non si parla piu' di calcio)
zanialex
01-03-2010, 21:37
Moratti "L'Inter non gode di grande simpatia”
01-03-2010 20:53
Il presidente nerazzurro: "In tanti hanno fatto i moralisti. Non vogliono che parliamo degli arbitri? Non ne parleremo" -
"Ho notato che la nostra simpatia non e' al cento per cento". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter Massimo Moratti sul palco del teatro di Buggiano, in provincia di Pistoia, dove ha ricevuto il premio 'Lorenzi d'argento', dedicato alla memoria dell'attaccante nerazzurro Benito Lorenzi, detto Veleno. "Non e' che siamo antipatici - ha proseguito il numero uno nerazzurro - pero' ho notato che in certi momenti di difficolta' in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l'Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillita'. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo. A Udine il primo tempo la squadra e' stata semplicemente fantastica. Le rivali per lo scudetto? Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma e' ancora in corsa".
Poi Moratti elogia José Mourinho, chiacchieratissimo anche quando non parla e non si siede in panchina come successo contro l'Udinese: "Vedo che sui giornali si parla di lui come personaggio, ma ci si dimentica che lui e' prima di tutto un grande professionista. E non lo dico solo ora. Cura i minimi dettagli ed e' molto pignolo. E' molto attento al lavoro in allenamento.Insomma credo che si meriti i soldi del contratto. Il suo futuro? Lui ha un contratto con l'Inter, ma al di la' di questo sono sicuro che lui restera', felice e vincente". Infine una battuta sul silenzio stampa: "Durera' fino a quando ce ne sara' bisogno".
E le speranze di vedere Mario Balotelli ai Mondiali in Sudafrica con la maglia della Nazionale azzurra sono tutt'altro che tramontate: "Mi hanno riferito le parole del ct - aggiunge Moratti - ma non vedo chiusura. Semmai del buon senso. Balotelli e' un talento speciale, lasciamolo maturare".
Simone Pace (AGM Datasport)
Vallo a dire ai cassaintegrati...
bendico'
02-03-2010, 08:13
sono molto preoccupato per il papero.
Altro che cocaina...
E' ormai evidente che il superlavoro per potenziarne struttura e muscolatura lo sta esponendo a continui infortuni..... ... in pratica se la sua struttura fisica , soprattuto legamenti e tendini, non reggera' il potenziamento muscolare potremmo perderlo per sempre :cry: :cry: ...
spero che gli omini del MilanLab si rendano conto di quello che stanno facendo :mbe:
questo rimane insuperabile :p
http://www.youtube.com/watch?v=IwaK7lA_Hw0
Non vedo l'ora che inizi il mondiale :muro: :cry:
bendico'
02-03-2010, 08:35
Balotelli è pazzesco, fa una serie di giocate difficilissime con una naturalezza impressionante. a livello di talento è veramente dotatissimo.
Se veramente riuscisse a mettere un filo (basta un filo) la testa più a posto avremmo il miglior giocatore italiano in prospettiva IMHO.
come in tutti il lavori, non si puo' prescindere dalla testa..... ma visto il divario tecnico fra lui e chiunque altro in Italia, se non lo convocano in naz. e' uno scandalo totale.
tavano10
02-03-2010, 08:54
sono molto preoccupato per il papero.
Altro che cocaina...
E' ormai evidente che il superlavoro per potenziarne struttura e muscolatura lo stanno esponendo a continui infortuni..... ... in pratica se la sua struttura fisica , soprattuto legamenti e tendini, non reggera' il potenziamento muscolare potremmo perderlo per sempre :cry: :cry: ...
spero che gli omini del MilanLab si rendano conto di quello che stanno facendo :mbe:
Beh secondo me fanno anche bene... tanto, lo venderemo tra 2-3 anni al real, meglio prosciugarlo :)
bendico'
02-03-2010, 09:12
Beh secondo me fanno anche bene... tanto, lo venderemo tra 2-3 anni al real, meglio prosciugarlo :)
se va avanti cosi' non ci arriva neanche a fare 2-3 stagioni... se a 20 anni passa meta' del tempo infortunato!
E anche se fosse a me spiace lo stesso. Abbiamo (non sto parlando solo del milan, ovviamente) gia' bruciato fior di giocatori (prima di tutto Ronaldo) per lo stesso motivo. Gioia per gli occhi dei veri amanti del calcio.
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 12:29
PER TUTTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Siete pregati di prendere visione dell'aggiornamento.
Clamoroso Balotelli: "Se penso a Milano mi viene in mente il Milan"
02.03.2010 13.00 di Matteo Magrini articolo letto 5383 volte
Fonte: leggo
L'edizione odierna di Leggo riporta alcune dichiarazioni clamorose di Mario Balotelli. Il talento dell'Inter avrebbe rilasciato un'intervista alla rivista MM. Ecco le sue dichiarazioni: "Se penso a Milano cosa mi viene in mente? Il Milan, ovviamente". Parole destinate ancora una volta a scatenare le polemiche. Siamo alle solite. Come reagirà adesso Massimo Moratti?
Milan verso lo United, Pato ce la può fare
02.03.2010 13.23 di Redazione TMW articolo letto 999 volte
Alexandre Pato ce la farà, forse. Il numero 7 rossonero è in ripresa dal problema accusato nel secondo tempo di Milan-Atalanta e la lotta contro il tempo per lo United scadrà oggi pomeriggio. Tra poco infatti, Pato si sottoporrà all'ecografia che rivelerà le sue reali condizioni: il problema al flessore della coscia destra preoccupa relativamente, così che a Milanello c'è un cauto ottimismo. Poco probabile, per non dire impossibile invece, un suo impiego contro la Roma.
Alle 18 diranno stagione finita :sbonk:
Daje patonz!!
Guartda che stai facendo tutto da solo, come sempre nei tuoi interventi tra l'altro :fagiano:
Antoine27
02-03-2010, 13:31
ok Balo tifa Milan...dov'è il problema?
dove sono ste polemiche?
l'unica cosa un pò curiosa è che Balo tifa per il Milan non da tifoso ma da "collega" essendo un calciatore professionista anche lui...cosa un pò strana!
a forza di tifare Milan va a finire che ve lo comprate!
http://digilander.libero.it/kayfakayfa/camomilla.jpg
ok Balo tifa Milan...dov'è il problema?
dove sono ste polemiche?
l'unica cosa un pò curiosa è che Balo tifa per il Milan non da tifoso ma da "collega" essendo un calciatore professionista anche lui...cosa un pò strana!
a forza di tifare Milan va a finire che ve lo comprate!
Speriamo di comprarlo! :D
Dzeko - Balotelli con dietro Inho e Pato! :sbav:
Il problema io lo vedo forte e chiaro! Se Pato dicesse che Milano è l'Inter io mi incazzerei come una furia! Stai zitto piuttosto, le svalangate di € che prendono coprono anche la "frustrazione" per pensieri non raccontati e azioni non compiute!!!
Come se io andassi in giro a dire che la società tal dei tali, nostra concorrente, è la prima che mi viene in mente per un determinato lavoro o che è quella che spero si aggiudichi un appalto! Minimo il mio capo mi scuoia... Minimo... Massimo non lo so... :D
tu pensa ai tuoi d'interventi...:O
E che ho detto, sono nel mio clan :confused:
Misà che la camomilla è meglio che te la bevi :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.