Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

LuPellox85
15-09-2009, 23:33
stavano giocando con il Marsiglia...equivalente al nostro Siena, Parma, Cagliari, ecc....................................:D

se stanno in champions saranno almeno forti come la fiore!

LuPellox85
15-09-2009, 23:37
dubito :confused: perchè bisogna anche considerare il contesto in cui giocano...quindi il livello del campionato francese che sinceramente non è un gran che...:muro:

vabè, l'ho sparata :D

comunque c'hanno sempre il portiere titolare della nazionale francese e qualche buon elemento..

Dax86+
15-09-2009, 23:49
anche la Samp ha Cassano, il livorno Lucarelli, Atalanta Doni, ecc... sono comunque squadre di seconda fascia!:O

Che attualmente stanno giocando un calcio che il Milan si sogna.

E i tifosi di Samp/Genoa i soldi spesi per l'abbonamento se li stanno godendo tutti, quando vanno allo stadio si godono 90 minuti di CALCIO.

ippo.g
16-09-2009, 00:03
il Marsiglia e stato molto impreciso nelle conclusioni e noi avevamo pippo Inzaghi indemoniato, questa è stata la differenza tra le 2 squadre, sulla qualificazione ci andrei cauto, anche stasera gli avversari arrivavano troppo facilmente al tiro.

Giant Lizard
16-09-2009, 00:09
perchè Parma e Siena cos'anno in più del Cagliari???:confused:

no, veramente volevo dire che secondo me il Cagliari è più forte di Parma e Siena :D

Dax86+
16-09-2009, 00:12
si ma tanto alla fine il milan sarà in champion e la samp no...
lo dico da interista ma per stare in certe posizioni non basta qualche buon giocatore...ci vuole una filosofia collaudata da anni di calcio ad alti livelli!

tutti gli anni alle prime giornate le piccole fanno la voce grossa...ma poi dopo 10 giornate torna tutto normale...

Si ma il Milan mettiamo caso arrivi terzo e direttamente in Champions.

Il Genoa quinto e in Europa League.

Ma il Milan per arrivare li ha investito XXX tra stipendi e acquisti, giocando male e sempre con meno abbonati ogni anno. La gente non rinnova l'abbonamento perchè arriva a fine partita con il fegato rotto in due praticamente 7 partite su 10 e consapevole di avere una società che non ha più l'entusiasmo di un tempo.

Il Genoa per arrivare li ha investito X tra stipendi e acquisti, giocando da dio e sempre con più abbonati ogni anno. La gente và allo stadio entusiasta perchè sà che sicuramente si diverte 7 volte su 10.

Spero si sia capito cosa voglio dire.

Dax86+
16-09-2009, 00:21
Vabbè vado a letto.

Almeno stanotte si dorme contenti... Grande Pippo. ;)

Notte a tutti

Lampa8
16-09-2009, 00:24
Vabbè vado a letto.

Almeno stanotte si dorme contenti... Grande Pippo. ;)

Notte a tutti

Anche io mi sento soddisfatto...;)

'notte...:zzz:

Lampa8
16-09-2009, 00:25
edit

High Speed
16-09-2009, 00:27
Propongo la Beatificazione prima e la Santificazione poi, di

Pippo Inzaghi da Champion's.

La squadra si è di nuovo vista a tartti, credo però che ci sia un problema di fragilità mentale derivante dalla percezione di non interessamento della proprietà nell' investire o magari nella scarsa fiducia in leonardo. Basta un gol che si scoraggiano subito...

Consentimi però una cosa....

Pato... mamma che ti sei mangiato oggi!!!!

ippo.g
16-09-2009, 00:32
sagge parole di Tassotti

"Nel primo tempo la squadra ha fatto una buonissima partita, il Marsiglia è una buona squadra e giocare qui, con questo ambiente, non è facile. Nella ripresa è stata dura, abbiamo preso subito gol e quando loro l'hanno messa sul fisico ci hanno creato delle difficoltà. Pippo ci ha dato una grossa mano col secondo gol. Ronaldinho? Le scelte le fa l'allenatore, sapevamo che era una partita in cui si poteva soffrire in mezzo e la scelta dell'allenatore è caduta su Seedorf. Svolta? No, dobbiamo cercare di mettere in fila tre o quattro vittorie di fila, perchè anche a Siena eravamo andati bene e poi abbiamo passato 2 settimane difficili. Dobbiamo lavorare, questo risultato può darci morale".

edit

quoto tutto

Demon81
16-09-2009, 00:51
Oggi abbiamo giocato in 11 se ne è andato il porco....ora seedorf deve giocare fin quando può rendere, altrimenti meglio un centrocampo con i 3 mastini e pirlo trequartista, già non abbiamo le energie in 11 ci manca solo il bradipo in campo...

Quincy_it
16-09-2009, 07:55
Buongiorno a tutti!™ :)

Sono tornato stanotte dalla Scozia, davvero bella. :)

PaulLevesque
16-09-2009, 08:06
Non mi sono piaciuti Oddo, Ambrosini e Pato, per il resto la squadra ha giocato bene e permettetemi, chi se ne frega degli anni che ha con una voglia di giocare come quella di ieri Pippo lo metterei titolare sempre!:eek:

matteo10
16-09-2009, 08:09
Giorno :)

Finalmente abbiamo vinto!!!!:D :D
Se devo essere onesto una partita di Champions così brutta era un pò, ma tant'è, siamo primi nel girone!! :O :D

Note positive: Silva, Nesta e, ovviamente, Superpippo!!!! :) :)

Note negative:
- Togliere Jankulo per mettere Oddo non ha alcun senso;
- Non abbiamo gioco;
- Non tiriamo mai in porta.
Ieri comunque era importante non prenderle e abbiamo addirittura vinto quindi... :)

Di Seedorf non parlo, io comunque al posto di Dinho lo farei giocare sempre, soprattutto in CL.

signo3d
16-09-2009, 08:35
si, però l'avversario era in anticipo e lui in ritardo. secondo me era non da rosso, ma da rossissimo; gli è andata bene.
cmq l'arbitro ha sempre fischiato troppo poco. già nel primo tempo doveva ammonire flamini e un francese x il falllo su Pato..

Cmq stasera grande voglia e impegno della squadra; onestamente il risultato più giusto sarebbe stato il pari, ma Pippetto ce l'abbiamo noi, e sono cazzi degli altri :O

Flamini era da fuxia stasera :asd:
Cmq anche il tipo è entrato malissimo, ma il nostro ha fatto peggio. Un arancione cmq se lo meritava anche heinze.

Tornando alla partita beh, buon primo tempo, in balia totale di quei 10 usain bolt nel secondo. Ma il nostro raddoppio signori è stato un qualcosa di magnifico, sia per la trivela che per il gol al volo di pippo di esterno destro, pauroso!

Una menzione particolare anche per thiago silva. DEVASTANTE
Ha fatto 3 recuperi che ancora non ho capito come ha fatto aprendere il pallone. Questo è un fenomeno, sempre pronto di testa, sempre in anticipo, mai fuori tempo. Sembra quasi piu forte di nesta :stordita:

Ps. Bentornato Walter! Visto pippo nostro? :oink:

signo3d
16-09-2009, 08:49
In SVIZZERA non ritengono moralmente accettabile lo sponsor riguardante scommesse sull'esito di eventi sportivi? In SVIZZERA?! Il paese del segreto bancario? Proprio loro? :rotfl:

Lo dico convinto: con questa vittoria il Milan ha passato il turno.
Il Real imho il Marsiglia lo supera senza problemi. In caso di sconfitta del Milan col Real (che cmq non credo...almeno a Milano), la sfida sarebbe tutta col Marsiglia. Vincere là quindi è immensamente importante. Qualificazione conquistata al 95% stasera.

Flamini inizio a credere che sia pazzo, un po' come Materazzi. Ogni tanto scollega il cervello.

Nonostante la tua gufata di ieri in cui ci speri come un cucciolotto vedo che ancora rosichi per la champions del 2007, o per quella del 2003, o per quella del.....

Squadra scandalosa il celtic, voi siete usciti col villareal, col valencia, la prima volta che avete incontrato squadra serie l'anno scorso le avete prese a pallate :asd:
Gol in fuorigioco di qua, rigori di la, l'unica cosa giusta che hai detto è stata. "Questo è quanto dice il campo. Avete vinto." Gia, noi abbiamo vinto l'ennesima champions, voi siete ancora li da 50 anni, auguri :asd:

teogros
16-09-2009, 08:50
Giorno :)

Finalmente abbiamo vinto!!!!:D :D
Se devo essere onesto una partita di Champions così brutta era un pò, ma tant'è, siamo primi nel girone!! :O :D

Note positive: Silva, Nesta e, ovviamente, Superpippo!!!! :) :)

Note negative:
- Togliere Jankulo per mettere Oddo non ha alcun senso;
- Non abbiamo gioco;
- Non tiriamo mai in porta.
Ieri comunque era importante non prenderle e abbiamo addirittura vinto quindi... :)

Di Seedorf non parlo, io comunque al posto di Dinho lo farei giocare sempre, soprattutto in CL.

A me Oddo non è spiaciuto... ha fatto un paio di diagonali che Jankulovsky si sogna, ha messo dentro un paio di cross decisamente pericolosi e ha fatto il suo compito, considerato anche che aveva davanti terzini con 10 anni meno di lui...

teogros
16-09-2009, 08:52
E le pagelle?! :sbav:

teogros
16-09-2009, 08:52
Tassotti: "Vittoria del gruppo"
Mail Stampa Gazzatown 15 settembre 2009 - "Non è solo la vittoria di Inzaghi ma di tutta la squadra che ha giocato molto bene". Mauro Tassotti, tecnico in seconda del Milan - chiamato a rispondere alla stampa al posto di un Leonardo a quanto pare totalmente afono - non ha dubbi. "Il Marsiglia è un'ottima squadra - dice - sapevamo che non sarebbe stato facile giocare su questo campo, davvero molto caldo, abbiamo fatto gol, potevamo farne un altro. Nel secondo tempo, invece, è stata molto dura, loro hanno pareggiato, hanno avuto altre occasioni ma noi abbiamo fatto bene a crederci ancora eppoi Inzaghi ha fatto gol". Tassotti, poi, alla domanda su chi avesse comunicato a Ronaldinho che sarebbe partito dalla panchina, risponde lapidario: "Glielo ha spiegato l'allenatore: le scelte le spiega lui. È una scelta che ci puo stare, sapevamo che era una serata doce c'era da soffrire. La scelta è caduta su Clarence (Seedorf), la squadra si è espressa bene e non è il caso anche questa sera di parlare di Ronaldinho". "Pippo è pazzesco, il secondo gol è stato incredibile e non so che altro dire", ha commentato a fine partita l'a.d. del Milan Adriano Galliani."Noi quando sentiamo la musichetta della Champions ci trasformiamo, per spiegarlo ci vorrebbe lo psichiatra", ha detto ancora Galliani, secondo il quale "Seedorf ha fatto una partita sontuosa". "Non parliamo sempre di Ronaldinho - ha detto poi rispondendo ad una domanda sul brasiliano relegato in panchina -, ma di questa grande soddisfazione per aver battuto il Marsiglia. Ha anche funzionato bene l'impianto d'illuminazione quindi è una serata da annoverare fra quelle molto positive. Mi ha appena telefonato Florentino Perez - ha rivelato Galliani - per dirmi che passeremo il turno noi e loro. Speriamo che abbia ragione".

teogros
16-09-2009, 08:54
Galliani: 'Andremo dallo psicologo...'

08:03 del 16 settembre

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Marsiglia-Milan.

Cosa le ha detto Florentino Perez al telefono?
"E’ stato carino. Era a Madrid, non è andato a Zurigo a vedere la partita. E’ stato bravissimo, molto carino. Mi ha detto: “Dai che passiamo noi due“. Gli ho risposto: “Speriamo“.

Quanto ha sofferto nel secondo tempo?
"Molto. Abbiamo fatto un primo tempo molto buono. Poi abbiamo subito un po’ loro fino a metà ripresa e poi abbiamo questo giocatore straordinario (Inzaghi, ndr) che quando sente la musichetta… (della Champions League, ndr) … bisognerà capire, e magari chiederò a qualche psichiatra, cosa ci succede quando sentiamo quella musichetta e perché ci trasformiamo così. E’ nel nostro Dna fare bene in Champions League e quindi andiamo avanti con questa caratteristica. Inzaghi è pazzesco, non so cos’altro dire".

Fuori Ronaldinho e Seedorf fa due assist perfetti?
"Sì, assolutamente. Seedorf ha disputato una prova sontuosa. Fantastico. Meglio avere problemi di abbondanza. E’ quando mancano i giocatori che ci sono i problemi, non quando ne abbiamo qualcuno bravo in più".

L’operazione rilancio di Ronaldinho è dunque rinviata?
"Adesso basta parlare sempre di Ronaldinho. Parliamo di questa partita, è la prima volta che battiamo il Marsiglia e quindi questa è una grande soddisfazione. L’impianto di illuminazione ha funzionato in modo perfetto e quindi è una serata che possiamo annoverare tra quelle positive".

PaulLevesque
16-09-2009, 08:55
A me Oddo non è spiaciuto... ha fatto un paio di diagonali che Jankulovsky si sogna, ha messo dentro un paio di cross decisamente pericolosi e ha fatto il suo compito, considerato anche che aveva davanti terzini con 10 anni meno di lui...
In occasione del gol era lui in marcatura su Heinze e ricordo anche altri svarioni...:rolleyes:

teogros
16-09-2009, 08:55
Seedorf: 'Nessun dualismo con Dinho'

08:07 del 16 settembre

Il centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Marsiglia-Milan.

Fuori Ronaldinho e Seedorf fa due assist vincenti. Si va avanti così adesso?
"La risposta è abbastanza semplice. La gente fuori ha sempre cercato di creare qualcosa tra noi due. Non c’è mai stato e non c’è neanche adesso. Noi siamo due amici, due compagni di squadra che lottano per gli stessi obiettivi. La scelta oggi è stata questa ma Ronaldinho rimane per me e per la squadra un giocatore fondamentale. Spero che possiamo mantenere il rispetto nei suoi confronti perché è un amico e un compagno importante per la squadra. Giocare stasera in questo ruolo mi ha fatto molto piacere ma ancora di più ho apprezzato la reazione della squadra. Dopo qualche settimana difficile, abbiamo lavorato con umiltà, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che solo lavorando possiamo costruire. Questo è un momento di transizione, c’è un nuovo allenatore e ci sono nuove idee. Con la pazienza e con il lavoro le cose verranno fuori. Questo risultato ci da morale per affrontare le prossime gare con grande entusiasmo".

teogros
16-09-2009, 08:56
Inzaghi: 'Ecco il mio segreto...'

08:10 del 16 settembre

L'attaccante del Milan, Filippo Inzaghi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Marsiglia-Milan.

Qual è il tuo segreto?
"Divertirmi e farmi trovare pronto al momento giusto. Non è sempre facile perché era da due mesi che non giocavo una partita intera però in questa squadra ci sono tanti bravi giocatori che mi danno delle bellissime palle. Mi sono tolto tante soddisfazioni e stasera è una di quelle incredibili perché di solito ci credo sempre, e invece oggi avevo un po’ paura della mia condizione, visto che era da tanto tempo che non giocavo titolare. E invece sono arrivati due gol in Champions. Qualcosa di straordinario".

Tradotto significa: “è meglio che giochi io perché segno sempre“?
"No, non voglio dire questo. Io voglio farmi trovare pronto. Alla mia età, queste sono serate incredibili che premiano la mia voglia di calcio, di allenarmi sempre bene, la voglia di dimostrare che ci sono sempre e che posso essere utile a questo Milan. Dopo un anno di astinenza in Champions è bellissimo tornarci così".

Il tuo primo gol era in fuorigioco…
"A volte me ne hanno tolto qualcuno buono. Bisogna accettare i gol buoni annullati e se stasera ero di poco al di là, questo non cambia la sostanza. Il Milan aveva bisogno di una grande gara e qui a Marsiglia non era semplice".

Ti senti più forte di Muller?
"Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche ognuno gioca a suo modo. La classifica che mi piace di più è che oggi, con 41 gol, sono il primo nella storia del Milan e questa è una grande soddisfazione perché se penso che qui hanno giocato campioni come Van Basten, Weah, Sheva, essere qui è un grande onore".

Ce la farai a giocare per altri 10 anni?
"Mi diverto tantissimo e il giorno che non giocherò più sarà difficile".

matteo10
... ha messo dentro un paio di cross decisamente pericolosi...
Me li sono persi...:stordita:
Invece ho ben presente i 57 lanci lunghi dalla difesa direttamente in fallo laterale. :D

Un 6 cmq glielo darei. :O

teogros
In occasione del gol era lui in marcatura su Heinze e ricordo anche altri svarioni...:rolleyes:

Mica ho scritto che è stato perfetto!

teogros
16-09-2009, 08:58
http://www.youtube.com/watch?v=TgkzeyVRwq0

matteo10
16-09-2009, 08:59
...Ti senti più forte di Muller?
"Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche ognuno gioca a suo modo. La classifica che mi piace di più è che oggi, con 41 gol, sono il primo nella storia del Milan e questa è una grande soddisfazione perché se penso che qui hanno giocato campioni come Van Basten, Weah, Sheva, essere qui è un grande onore". ...
Come faccia sto qui che non sa neanche stoppare il football rimane un mistero ma tant'è: :ave: :ave:

teogros
16-09-2009, 09:00
Il vero problema sarà quando Pippo smetterà di giocare... e pensare che in tanti l'avrebbero regalato già 2 o 3 anni fa: e lui è ancora lì che tira la carretta! :oink:

matteo10
16-09-2009, 09:01
http://www.youtube.com/watch?v=TgkzeyVRwq0
Qui non ho l'audio e sto morendo, devo ricordarmi a casa di NON guardarlo... :sofico: :sofico:

signo3d
16-09-2009, 09:05
Il vero problema sarà quando Pippo smetterà di giocare... e pensare che in tanti l'avrebbero regalato già 2 o 3 anni fa: e lui è ancora lì che tira la carretta! :oink:

quoto. Viva san pippo :ave:

teogros
16-09-2009, 09:06
Come faccia sto qui che non sa neanche stoppare il football rimane un mistero ma tant'è: :ave: :ave:

Ieri Arrighè parlava di Pippo (e di Raul) come di due topmodel: ne è innamorato perso!

matteo10
16-09-2009, 09:07
Ieri Arrighè parlava di Pippo (e di Raul) come di due topmodel: ne è innamorato perso!

:asd: :asd:

teogros
16-09-2009, 09:09
Inzaghi rifà grande il Milan
I rossoneri espugnano Marsiglia 2-1

Una doppietta di Inzaghi ha permesso al Milan di espugnare Marsiglia nel primo impegno di Champions League. I rossoneri si sono imposti per 2-1 in un match controllato dai francesi. La squadra di Leonardo ha badato soprattutto a non concedere spazio all'OM, colpendo in contropiede. Al 27' del primo tempo è arrivata la rete di Superpippo, in leggero fuorigioco. Nella ripresa il pareggio di Heinze al 4' e gol vittoria ancora di Inzaghi al 29'.

Leonardo indovina la formazione, con Seedorf preferito a Ronaldinho, che serve i due assist vincenti ad Inzaghi ora a quota 68 reti nelle coppe. Sotto la pioggia battente si scioglie, invece, l'undici di Didier Deschamps al quale non basta il gol del momentaneo pari in apertura di ripresa di Heinze, né le conclusioni di Lucho Gonzalez e Cheryou, sul quale si esalta in un paio di occasioni Storari.

Al 10' Kaborè salva sulla linea su un rimpallo in seguito ad azione da calcio d'angolo. Tre minuti più tardi Inzaghi dalla destra prova a servire Pato sull'altro fronte, in area, sventa Diawara. Il Marsiglia schiaccia nella sua trequarti il Milan, ma sono i rossoneri a passare in vantaggio al 27'. Seedorf si smarca sulla sinistra e serve sul lato opposto Superpippo che, in posizione di fuorigioco infila la porta difesa da Mandanda.

Al 32' il portiere transalpino è costretto ad uscire dall'aria con i piedi per anticipare Pato. Ancora il brasiliano al 34' cicca la palla all'altezza del dischetto del rigore. Al rientro in campo, squadre con gli stessi undici giocatori. Il Marsiglia attacca immediatamente e dopo aver sfiorato il gol con Lucho Gonzalez passa al 4' con Heinze che di testa mette tra le gambe di Storari riportando in parita' il match. Al 12' primo giallo della partita per Zambrotta, autore di un fallo su Niang. Prima della punizione entra Gattuso al posto del claudicante Ambrosini.

Storari si salva con i pugni sulla punizione battuta da Cheryou. Al 15', ammonizione anche per Flamini per una entrata dura su M'bia. Al 21' Lucho Gonzalez, da due passi, sorpreso dalla traiettoria della palla, la colpisce debolmente, mettendola di poco a lato. Nel momento di maggiore pressione dell'undici di Deschamps è ancora Inzaghi al 29' a riportare in vantaggio il Milan, ancora su assist di Seedorf sugli sviluppi di una punizione calciata da Pirlo. L'Olympique cerca disperatamente di riagguantare almeno il pari, ma senza molta fortuna, né convizione.

Nei minuti finali, Leonardo dà respiro al match-winner, sostituito da Huntelaar, mentre Deschamps tenta la carta Morientes al posto di Cissè. Ma ormai è troppo tardi.

teogros
16-09-2009, 09:24
0.50 del filmato: assist al bacio di Oddo... mi riferivo a quello!
http://www.youtube.com/watch?v=sEjlp-JSh54

Nik4sil
16-09-2009, 09:24
Alè, abbiam vinto.

Purtroppo ciò è accaduto solo per meriti dei singoli: Culone che fa due assist spettacolari ed il fenomeno Inzaghi che li butta dentro. Fine :muro:
Gioco=ZERO, come al solito
Tiri in porta=ZERO, come al solito
Gestione della partita da parte di Leonardo=ZERO, come al solito
Oddo=ZERO, come al solito
Pato....ieri sera ZERO pure lui, inguardabile (meglio Ronaldinho :help: )
La differenza tra le due ultime di campionato e quella di ieri è che 2 palloni sono finiti dentro la rete.

PS:ma c'è scritto da qualche parte, c'è un contratto, un qualcosa che OBBLIGHI a giocare con almeno uno tra Oddo e Jankuloski?? Sono palesemente i peggiori del Milan, non hanno fatto una partita neanche lontanamente accettabile, sbagliano cross, lanci e pure semplici passaggi....eppure restano in campo per 90 minuti. Ma cazzo c'ha Leonardo in testa, i criceti??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

teogros
16-09-2009, 09:27

Guardate che il secondo gol è roba da rincretinire!

ippo.g
16-09-2009, 09:33

Sono tornato stanotte dalla Scozia, davvero bella. :)

insomma, una partita così così

teogros
16-09-2009, 09:37
Calcio: Milan, Galliani "Cambiamo quando sentiamo musichetta Champions"

MARSIGLIA (Francia) - ''Questo e' il nostro Dna, quando sentiamo la musichetta della Champions, cambiamo. Vincere in casa di quella che consideriamo una diretta concorrente e' molto importante e ora dobbiamo dare continuita' ai nostri risultati e pensare subito allo Zurigo''. Lo ha detto l'ad del Milan, Adriano Galliani, commentando la gara vinta per 2-1 contro il Marsiglia ieri sera.

Però è proprio vero: in CL abbiamo tutto un'altro approccio mentale alla gara. E non credo, sinceramente, sia merito dell'allenatore o della società, ma semplicemente di certi campioni (su tutti Pippo, Seedorf e il ritrovato Nesta) che riescono a dare il 150%.

Dal punto di vista del gioco e fisico siamo stati anche ieri messi sotto, ma (anche nella mia testa) era netta l'impressione che "si doveva vincere e si sarebbe vinto"...

lucio68
16-09-2009, 09:41
Perchè lla legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale.

Io sono stato sospeso per aver detto che ancelotti è uno ...
Però si può dire che jankulo è una ..., e per giunta la si interpreta diversamente.

Sarà una fesseria, ma visto tutto quello che mi hanno detto in un altro topic e come sono stato trattato io (15gg sospensione) e niente agli altri che mi hanno pesantemente insultato ed offeso, perchè siccome tutto il forum gira da una sola corrente politica, chi è contro e sbaglia, paga, chi è con loro fa i suoi porci comodi.

già che ci siamo mi faccio bannare... legete e riflettete tutti, mi hanno detto questo, e sono stato sospeso per averlo pubblicato, e a loro niente.

addio.

Ti è già stato spiegato il perché delle decisioni prese nei tuoi confronti, ma tu vuoi continuare a pensare che i motivi siano altri o che dietro ci sia chissà quale disegno.
Non ho intenzione di ricominciare da capo, perché quello che ho scritto in passato vale anche adesso.

Per il momento sei sospeso a tempo indeterminato, in attesa di ulteriori decisioni in staff.

-Mirco-
16-09-2009, 09:46
Che goduria arare i Marsigliesi con una percentuale di tiri/gol vicini al 100% :asd:

ippo.g
16-09-2009, 09:49
ottimo il cross, ma impressionante la finta di pato :eek:

matteo10
16-09-2009, 09:51
http://www.youtube.com/watch?v=sEjlp-JSh54Te lo concedo :O
Anzi, riguardando ti aggiungo anche quello al 0.04, e sono i due che dicevi...:O

signo3d
16-09-2009, 09:56
Guardate che il secondo gol è roba da rincretinire!

quoto. spettacolare :ave:

teogros
16-09-2009, 09:59
Te lo concedo :O
Anzi, riguardando ti aggiungo anche quello al 0.04, e sono i due che dicevi...:O

Mi "preoccupa" un po' Pato... in certe partite latita in maniera paurosa!

Indy4
16-09-2009, 10:03
certo è stata una vittoria importante, Pippo Inzaghi è sempre Pippo !!!
per quanto riguarda seedorf al posto di dinho è come mettere un bradipo al posto di una lumaca, cioè non mi sembra sia una cosa rivoluzionaria, e guardando al futuro non mi sembra utile. ieri pero' seedorf ha fatto una buona partita, da 2 anni a questa parte.
non capisco

-Mirco-
16-09-2009, 10:05
certo è stata una vittoria importante, Pippo Inzaghi è sempre Pippo !!!
per quanto riguarda seedorf al posto di dinho è come mettere un bradipo al posto di una lumaca, cioè non mi sembra sia una cosa rivoluzionaria, e guardando al futuro non mi sembra utile. ieri pero' seedorf ha fatto una buona partita, da 2 anni a questa parte.

Seedorf ha fatto una gran partita , si è mosso è dinamico da aiuto alla squadra raddoppia anche in difesa , gli assist per Inzaghi sono tutti e 2 suoi non roba da poco

lucio68
16-09-2009, 10:05
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Buona la prima. Il Milan in formato europeo appare più tonico di quello visto in campionato, anche se non si può certo dire che i problemi siano risolti.
Almeno però possiamo dire di aver visto uno spirito differente, un approccio più convinto alla gara e un maggiore agonismo soprattutto in fase di non possesso.
Uo buon primo tempo in cui la squadra si muove compatta e accorcia, con un discreto pressing e il gol, in fuorigioco, del solito Inzaghi che in Europa diventa una furia. Il secondo tempo ci restituisce la squadra senza capo né coda già vista in campionato, salvo poi ritrovare il guizzo vincente ancora con superpippo, bravissimo a girare anticipando il difensore alla sua maniera, un assist ancora di Seedorf.
Il Real è su un pianeta diverso, almeno per quanto si è visto per ora, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora possiamo dire che iol Milan è pronto a giocarsi la qualificazione fino in fondo.

Le pagelle.
Storari 6,5: para il parabile, salvando un paio di volte il risultato,m a mostrando anche alcuni limiti che alla lunga potrebbero causare dei grattacapi. Incolpevole sul gol.
Oddo 6+: faccio fatica a guardarlo, ma se devo essere onesto allora non posso non dire che ha disputato una buona gara, attento in fase difensiva e pronto a proporsi in avanti. Se non perdesse Heinze in occasione del gol il voto sarebbe anche più alto.
Nesta 7: una sola sbavatura in tutta la partita, nella quale domina la sua area con interventi precisi e puntuali
Thiago Silva 7-: finalmente una coppia di centrali come non si vedeva da tempo. La sua partita non è perfetta, ma certamente con lui e Nesta è difficile sfondare centralmente.
Zambrotta 6: buona la fase difensiva, meno quella offensiva, dove non riesce praticamente mai a proporsi con efficacia
Pirlo 6,5: nel suo ruolo abituale gioca un bel primo tempo. Nel secondo tempo cala e viene spostato a sinistra, dove svolge il compitino non senza qualche imbarazzo
Flamini 7: troppo irruento in alcune occasioni, graziato un paio di volte prima del cartellino, che sembra più arancione che giallo, ma corre per tutta la partita, sempre pronto a dare una mano indietro e a proporsi in appoggio. la qualità non è sempre eccelsa, ma è concreto e fa molta quantità.
Ambrosini 6: la generosità non manca e in copertura fa il suo, ma sbaglia tanto, forse pure troppo
Seedorf 7: gioca dove vorrebbe giocare sempre e lui fa vedere che i numeri non gli mancano di certo, sostenuti anche da un discreto stato di forma. Viene da chiedersi perché non metta lo stesso impegno in ogni gara e in ogni posizione, e qualche sospetto viene fuori. Gli assist comunque sono suoi e quindi il voto ci sta tutto.
Pato 6: non sempre negli schemi, sbaglia grossolanamente quello che avrebbe potuto essere il secondo gol, ma fa anche molto lavoro sporco e nel primo gol c'è anche la sua partecipazione determinante.
Inzaghi 8: tanto di cappello per questo ragazzino di 36 anni che quando sente parlare una lingua straniera si esalta e riesce sempre a trovare il guiizzo vincente. Il primo gol è viziato da una posizione di fuorigioco piuttosto netta, sebbene non rilevata, ma il secondo è da manuale dell'inzaghiano modo di intendere il ruolo del centravanti.

Gattuso 6,5: entra nel secondo tempo e fa vedere che qualsiasi cosa succeda lui è sempre pronto a fare la sua parte
Huntelaar e Abate s.v.

teogros
16-09-2009, 10:28
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Buona la prima. Il Milan in formato europeo appare più tonico di quello visto in campionato, anche se non si può certo dire che i problemi siano risolti.
Almeno però possiamo dire di aver visto uno spirito differente, un approccio più convinto alla gara e un maggiore agonismo soprattutto in fase di non possesso.
Uo buon primo tempo in cui la squadra si muove compatta e accorcia, con un discreto pressing e il gol, in fuorigioco, del solito Inzaghi che in Europa diventa una furia. Il secondo tempo ci restituisce la squadra senza capo né coda già vista in campionato, salvo poi ritrovare il guizzo vincente ancora con superpippo, bravissimo a girare anticipando il difensore alla sua maniera, un assist ancora di Seedorf.
Il Real è su un pianeta diverso, almeno per quanto si è visto per ora, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora possiamo dire che iol Milan è pronto a giocarsi la qualificazione fino in fondo.

Le pagelle.
Storari 6,5: para il parabile, salvando un paio di volte il risultato,m a mostrando anche alcuni limiti che alla lunga potrebbero causare dei grattacapi. Incolpevole sul gol.
Oddo 6+: faccio fatica a guardarlo, ma se devo essere onesto allora non posso non dire che ha disputato una buona gara, attento in fase difensiva e pronto a proporsi in avanti. Se non perdesse Heinze in occasione del gol il voto sarebbe anche più alto.
Nesta 7: una sola sbavatura in tutta la partita, nella quale domina la sua area con interventi precisi e puntuali
Thiago Silva 7-: finalmente una coppia di centrali come non si vedeva da tempo. La sua partita non è perfetta, ma certamente con lui e Nesta è difficile sfondare centralmente.
Zambrotta 6: buona la fase difensiva, meno quella offensiva, dove non riesce praticamente mai a proporsi con efficacia
Pirlo 6,5: nel suo ruolo abituale gioca un bel primo tempo. Nel secondo tempo cala e viene spostato a sinistra, dove svolge il compitino non senza qualche imbarazzo
Flamini 7: troppo irruento in alcune occasioni, graziato un paio di volte prima del cartellino, che sembra più arancione che giallo, ma corre per tutta la partita, sempre pronto a dare una mano indietro e a proporsi in appoggio. la qualità non è sempre eccelsa, ma è concreto e fa molta quantità.
Ambrosini 6: la generosità non manca e in copertura fa il suo, ma sbaglia tanto, forse pure troppo
Seedorf 7: gioca dove vorrebbe giocare sempre e lui fa vedere che i numeri non gli mancano di certo, sostenuti anche da un discreto stato di forma. Viene da chiedersi perché non metta lo stesso impegno in ogni gara e in ogni posizione, e qualche sospetto viene fuori. Gli assist comunque sono suoi e quindi il voto ci sta tutto.
Pato 6: non sempre negli schemi, sbaglia grossolanamente quello che avrebbe potuto essere il secondo gol, ma fa anche molto lavoro sporco e nel primo gol c'è anche la sua partecipazione determinante.
Inzaghi 8: tanto di cappello per questo ragazzino di 36 anni che quando sente parlare una lingua straniera si esalta e riesce sempre a trovare il guiizzo vincente. Il primo gol è viziato da una posizione di fuorigioco piuttosto netta, sebbene non rilevata, ma il secondo è da manuale dell'inzaghiano modo di intendere il ruolo del centravanti.

Gattuso 6,5: entra nel secondo tempo e fa vedere che qualsiasi cosa succeda lui è sempre pronto a fare la sua parte
Huntelaar e Abate s.v.

E Leo? :cry:

teogros
16-09-2009, 10:29
Re Inzaghi non lascia la corona

Quando ha sentito che Raúl González, attaccante che gli contende il primo posto nella classifica dei goleador nelle competizioni UEA per club, è andato a segno per il Real Madrid CF, Filippo Inzaghi deve aver preso in mano la calcolatrice e capito che era il caso di non fermarsi a un solo gol contro l'Olympique de Marseille: "L'importante era vincere qui, Marsiglia è un campo difficile", ha detto dopo aver realizzato la doppietta che ha dato all'AC Milan la vittoria per 2-1 in Francia.

Due volte Inzaghi
La doppietta europea firmata Inzaghi che i tifosi rossoneri ricordano ancora con gioia è quella messa a segno contro il Liverpool FC nella finale di UEFA Champions League del 2007. Non hanno avuto la stessa importanza le sue due reti contro il Marsiglia, forse, ma dopo due passi falsi in campionato questa vittoria ridà ossigeno alla squadra di Leonardo, che come per magia in Europa sembra trovare la sua vera dimensione.

'Qualcosa di straordinario'
Molto del merito va anche al 'vecchietto' terribile Inzaghi, che in allenamento come in una finale cerca il gol quasi non potesse sopravvivere senza. "Il segreto è divertirmi e farmi trovare pronto al momento giusto, non giocavo una partita intera da due mesi e non era facile", ha detto dopo la partita. "E' stata una serata incredibile, oggi avevo un po' paura della mia condizione, ma altri due gol in Champions sono qualcosa di straordinario, queste sono serate incredibili alla mia età".

'Piede e spirito giusti'
Ha visto arrivare attaccanti, li ha visti partire. E lui è rimasto sempre fermo a Milanello, ogni tanto dimenticato dalla stampa al momento di stilare le formazioni probabili, ma sempre nel cuore dei tifosi che per lui impazziscono - al punto da 'perdonargli' il passato juventino quasi fosse un errore dovuto alla giovane età. "Se il gol arriverà a San Siro davanti ai nostri tifosi sarò ancora più contento", ha concluso. "E’ stata una partita di grande sacrificio e di grande gruppo. Siamo felici per noi e per il Mister, ma ora non dobbiamo montarci la testa, ma proseguire su questa strada. Siamo partiti col piede e lo spirito giusti".

©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.

teogros
16-09-2009, 10:44
L'Uefa vara il fair-play finanziario: via nel 2012
Le spese dei club non dovranno superare i ricavi. Limiti alle campagne acquisti

Approvato dal comitato esecutivo dell'Uefa (il governo del calcio europeo) il regolamento del «Fair play finanziario». Il nuovo corpo di regole, che entrerà in vigore nel 2012, vieterà (pena l'esclusione dalle coppe europee) ai club che partecipano a Champions ed Europa League di spendere una cifra che sia superiore ai ricavi. Investimenti extra saranno consentiti e incentivati solo nell'ambito del settore giovanile e per la costruzione di infrastrutture. Inoltre saranno posti dei limiti al monte salari e al budget da destinare alla campagna acquisti. Il rispetto delle nuove regole sarà affidato al «Club financial control panel», organo che sarà presieduto dall'ex premier belga Jean-Luc Dehaene. «L'obiettivo del Fair play finanziario - ha spiegato Michel Platini, presidente dell'Uefa - non è quello di danneggiare i club bensì di aiutarli. La premessa di base è che le società di calcio non dovrebbero spendere più di quanto guadagnano. Sono stati gli stessi proprietari a chiedere l'introduzione di regole. Questo è l'inizio di una nuova avventura per il calcio europeo». «Il Fair play finanziario - ha invece dichiarato Jean-Luc Dehaene - persegue la sostenibilità a lungo termine dei club. Imponendo questo principio a tutti i club coinvolti nelle competizioni europee, l'Uefa ha imboccato il percorso indicato anche dalla Commissione Europea e dal Parlamento. Ho accettato l'incarico di presiedere il panel con la speranza di contribuire al conseguimento di questo ambizioso obiettivo, che é di vitale importanza per il futuro del calcio europeo».

mt_iceman
16-09-2009, 10:56
riunione di reparto alle 20:00. penso sia una cosa di mezz'oretta.

usciamo alle 21:30....morale non ho visto la partita se non qualche
sprazzo di secondo tempo e il goal di pippone nostro.

alla fine sono molto contento. ogni risultato positivo strappato con
sta squadra deve renderci soddisfatti nonostante tutto.
tanto ormai si sa che siamo nelle merda, sperare in catastrofi e
sconfitte non è bello oltre chè assolutamente inutile

ippo.g
16-09-2009, 10:59
riunione di reparto alle 20:00. penso sia una cosa di mezz'oretta.

usciamo alle 21:30....morale non ho visto la partita se non qualche
sprazzo di secondo tempo e il goal di pippone nostro.

alla fine sono molto contento. ogni risultato positivo strappato con
sta squadra deve renderci soddisfatti nonostante tutto.
tanto ormai si sa che siamo nelle merda, sperare in catastrofi e
sconfitte non è bello oltre chè assolutamente inutile

sono d'accordo e la scempion porta tanti soldini ;)

ippo.g
16-09-2009, 11:02
quanti gol ha fatto inzaghi in europa ed in scempion in particolare? sul sito di Marca gli spagnoli continuano a dire che ne ha di più Raul :mbe:
http://www.marca.com/2009/09/15/futbol/liga_campeones/1253048183.html

LuPellox85
16-09-2009, 11:14
quanti gol ha fatto inzaghi in europa ed in scempion in particolare? sul sito di Marca gli spagnoli continuano a dire che ne ha di più Raul :mbe:
http://www.marca.com/2009/09/15/futbol/liga_campeones/1253048183.html

68 pippo e 66 raul mi pare, dopo ieri..
in champions pippo 44 credo, raul nin zò.. bisognerebbe vedere wiki

lucio68
16-09-2009, 11:46
E Leo? :cry:

Ha giocato? :mbe:

lucio68
16-09-2009, 11:52
68 pippo e 66 raul mi pare, dopo ieri..
in champions pippo 44 credo, raul nin zò.. bisognerebbe vedere wiki

Raul li ha fatti tutti in CL

matteo10
16-09-2009, 12:04
L'angolo della CL esiste? :stordita: :help:

00Luca
16-09-2009, 12:10
Nonostante la tua gufata di ieri in cui ci speri come un cucciolotto vedo che ancora rosichi per la champions del 2007, o per quella del 2003, o per quella del.....

Squadra scandalosa il celtic, voi siete usciti col villareal, col valencia, la prima volta che avete incontrato squadra serie l'anno scorso le avete prese a pallate :asd:
Gol in fuorigioco di qua, rigori di la, l'unica cosa giusta che hai detto è stata. "Questo è quanto dice il campo. Avete vinto." Gia, noi abbiamo vinto l'ennesima champions, voi siete ancora li da 50 anni, auguri :asd:

Chiaro che tifassi Marsiglia!

Nel nostro Clan è venuto un milanista a discutere di Champions e imho mentre quelle di Gullit, Savicevic e Rijkaard erano squadre e partite fantastiche, le ultime 2 Champions non sono state la vittoria di una squadra evidentemente al top in Europa ma date molto dal caso. Tutti pareggi nel 2003, situazioni particolari nel 2007. Ma quello che conta è che appunto avete vinto e risultate Campioni d'Europa per quelle stagioni.

Col Valencia siamo usciti GIOCANDO MALE e con un rigore non dato a Crespo (palla fermata con la mano sulla linea di porta) mentre contemporaneamente al Celtic non veniva dato un altro rigore per fallo di mano in un'altra partita giocata male.

Ma quell'Inter non era all'altezza, nella storia rimane quindi la rissa, non le nostre recriminazioni arbitrali per il rigore. Il Milan alla fine ha vinto, quindi nella storia rimane che ha vinto. Ed è giusto così.

Non vedo il motivo di tanto allarmismo. Mi sembrano considerazioni "normali".

00Luca
16-09-2009, 12:16
azz, che gufata apocalittica :asd:

Non è una gufata, io chiaramente tiferò contro il Milan ma Marsiglia e Bordeaux sono le 2 squadre che possono dar fastidio per il secondo posto.

La Juve pareggiando in casa ha un bel passo falso.

Il Milan vincendo là ha un enorme passo in avanti.

Poi se perdete con lo Zurigo non so che dirvi :D
(io chiaramente ne sarei contento, mica vengo a fare il paraculo ;) )

L'Inter si trova in un girone senza squadra materasso e può essere un vantaggio perchè Dinamo e Rubin POTREBBERO rubarsi punti a vicenda. Ma dall'altro lato della medaglia, si rischia di perdere punti contro di loro e in quel caso i risultati delle altre squadra diventano determinanti.

signo3d
16-09-2009, 14:03
Fa pisciare :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=613hDjQdJUI&feature=player_embedded#t=100

mitico :asd:

signo3d
16-09-2009, 14:05
Chiaro che tifassi Marsiglia!

Nel nostro Clan è venuto un milanista a discutere di Champions e imho mentre quelle di Gullit, Savicevic e Rijkaard erano squadre e partite fantastiche, le ultime 2 Champions non sono state la vittoria di una squadra evidentemente al top in Europa ma date molto dal caso. Tutti pareggi nel 2003, situazioni particolari nel 2007. Ma quello che conta è che appunto avete vinto e risultate Campioni d'Europa per quelle stagioni.

Col Valencia siamo usciti GIOCANDO MALE e con un rigore non dato a Crespo (palla fermata con la mano sulla linea di porta) mentre contemporaneamente al Celtic non veniva dato un altro rigore per fallo di mano in un'altra partita giocata male.

Ma quell'Inter non era all'altezza, nella storia rimane quindi la rissa, non le nostre recriminazioni arbitrali per il rigore. Il Milan alla fine ha vinto, quindi nella storia rimane che ha vinto. Ed è giusto così.

Non vedo il motivo di tanto allarmismo. Mi sembrano considerazioni "normali".

Certo certo :sbonk:

trignoleo
16-09-2009, 14:19
Fa pisciare :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=613hDjQdJUI&feature=player_embedded#t=100

mitico :asd:

60 miliardi di lire sono 30 miliardi di euro....:eek:

trignoleo
16-09-2009, 14:20
Non è una gufata, io chiaramente tiferò contro il Milan ma Marsiglia e Bordeaux sono le 2 squadre che possono dar fastidio per il secondo posto.

La Juve pareggiando in casa ha un bel passo falso.

Il Milan vincendo là ha un enorme passo in avanti.

Poi se perdete con lo Zurigo non so che dirvi :D
(io chiaramente ne sarei contento, mica vengo a fare il paraculo ;) )

L'Inter si trova in un girone senza squadra materasso e può essere un vantaggio perchè Dinamo e Rubin POTREBBERO rubarsi punti a vicenda. Ma dall'altro lato della medaglia, si rischia di perdere punti contro di loro e in quel caso i risultati delle altre squadra diventano determinanti.

Almeno cambia avatar...

teogros
16-09-2009, 14:54
Galliani su Ronaldinho: 'Nessuna bocciatura, ci sarà spazio anche per lui'

"Inzaghi è un attaccante fantastico, ha un senso del gol incredibile". Adriano Galliani si gode la vittoria del Milan a Marsiglia. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport24: "Faccio i complimenti anche a Storati, un bravissimo portiere che sta facendo veramente bene".

"Ho cominciato a cercare uno psichiatra per capire la nostra trasformazione tra Italia ed Europa. La mia è una battuta ma non troppo, prima delle partite di Champions League noto in tutto l'ambiente una concentrazione che purtroppo non riusciamo a ricreare durante il campionato. La Champions è nel nostro DNA, non per niente abbiamo fatto 8 finali vincendone 5".

Il tono di voce si fa meno entusiasta quando si tocca il tema Ronaldinho: "Non è stata una bocciatura - prova a spiegare Galliani - ma solo una scelta tecnica di Leonardo, che conferma che al Milan la formazione la fa sempre l'allenatore. Ronaldinho a Siena è stato assolutamente determinante, poi c'è stato lo stranissimo derby con l'Inter. Abbiamo un organico ricco con diverse soluzioni, nonostante la partenza di Kakà come mezze punte siamo ancora messi bene. In quel ruolo può giocare anche Seedorf e all'occorrenza Pirlo oltre al giovane Di Gennaro, poi ci sarà spazio anche per Ronaldinho".

teogros
16-09-2009, 14:57
Oddo: 'Milan credici in campionato'

“Abbiamo battuto un’ottima squadra in uno stadio caldissimo, siamo davvero felici di questo successo", parole di Massimo Oddo ai microfoni di radio Kiss Kiss. Il difensore rossonero prosegue: "Cosa cambia tra campionato e Champions? Ieri abbiamo fatto una grandissima partita sotto il profilo della compattezza di squadra, ma siamo anche stati fortunati. È chiaro che in Europa riusciamo a giocare meglio. Devo dire, però, che con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto vincere anche a Livorno. Dobbiamo solo crederci e ritrovare compattezza anche in campionato, fermo restando che in Champions gli stimoli sono eccezionali. Il mio ritorno in rossonero? Il Milan ad inizio stagione voleva cedermi, ma ho sempre creduto di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Sono un orgoglioso, sto dando tutto e sono felice della fiducia di Leonardo”.

teogros
16-09-2009, 14:58
ESORDIO DA CAMPIONE
Il difensore rossonero Thiago Silva ha parlato oggi a Milanello della partita di ieri sera a Marsiglia, la sua prima partita in Champions League con la maglia del Milan.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Thiago Silva, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Thiago come stai il giorno dopo aver vinto la prima gara in Champions League?
“Sono molto felice non solo per la vittoria, ma per come tutta la squadra ha giocato sul campo. Era importante vincere per iniziare bene il cammino in Europa.
Quella di ieri sera credo sia stata la partita più bella del Milan da quando è iniziata la stagione: la squadra ha dimostrato un ottimo gioco.

Giocare insieme ad Inzaghi è una grande soddisfazione: lui è un grande giocatore, una grande persona, si fa trovare sempre pronto quando entra in campo e sfrutta tutte le occasioni nel miglior modo possibile. Spero che anche nella prossima partita faccia gol.

Storari? Ogni grande squadra ha un grande portiere. Marco ha dimostrato di essere in condizione e di avere le qualità per poter giocare nel Milan. E’ una grande persona, l’ammiro molto e in campo trasmette tanta forza. Avere un portiere in forma dà la giusta sicurezza alla difesa e a tutta la squadra.

E domenica arriva il Bologna.
“Contro il Bologna sarà una partita importante: dovremo cercare di tornare alla vittoria in campionato perché è dalla prima giornata che non vinciamo.”

Giant Lizard
16-09-2009, 15:00
Oddo ha detto che dopo la partita di ieri sente di avere più fiducia dalla squadra :asd: ma se ieri ha giocato da schifo...secondo me gli dice bene se lo svincolano subito :D

teogros
16-09-2009, 15:16
Oddo ha detto che dopo la partita di ieri sente di avere più fiducia dalla squadra :asd: ma se ieri ha giocato da schifo...secondo me gli dice bene se lo svincolano subito :D

Non è vero che ha giocato ad schifo! ;)

00Luca
16-09-2009, 15:20
Almeno cambia avatar...

Io l'ho messo prima di te e tale K|o mi ha pure accusato di volgarità etc. (quanto rimpiango gli avatar di Jamal contro l'Inter, che facevano pisciare dal ridere....) poi lo hai messo anche tu e hai di fatto benedetto la mia scelta :D

Morale: chi lo cambia? :O :D

teogros
16-09-2009, 15:22
Io l'ho messo prima di te e tale K|o mi ha pure accusato di volgarità etc. (quanto rimpiango gli avatar di Jamal contro l'Inter, che facevano pisciare dal ridere....) poi lo hai messo anche tu e hai di fatto benedetto la mia scelta :D

Morale: chi lo cambia? :O :D

Quasi quasi lo metto anche io, se serve a farsi una risata su... non capisco perchè ogni post (e non mi riferisco a te) deve diventare una presa per i fondelli o motivo di discussione... uff.

teogros
16-09-2009, 15:27
DEFATICANTE A MILANELLO
Allenamento mattutino per il Milan il giorno dopo il successo in Champions League contro il Marsiglia. Seduta defaticante per i titolari, allenamento sul campo rialzato per il resto del gruppo.

MILANELLO - E' ripresa nella mattinata la preparazione della squadra, all'indomani del successo sull'Olympique Marsiglia.

I rossoneri si sono ritrovati alle ore 11.45 negli spogliatoi del centro sportivo rossonero per iniziare l'allenamento a partire dalle ore 12.15.

I giocatori schierati in campo ieri sera da Mister Leonardo contro la formazione francese hanno svolto l'intera seduta all'interno della palestra sostenendo un lavoro defaticante.

Gli altri hanno iniziato a lavorare sul campo rialzato. I primi venti minuti della seduta sono stati dedicati alla fase del riscladamento con il pallone.

A seguire i rossoneri sono stati impegnati in un'esercitazione finalizzata a cross e tiri in porta.

L'allenamento si è poi concluso con un'esercitazione quattro contro tre, difensori contro attaccanti.

I portieri hanno lavorato a parte con Villiam Vecchi.

L'allenamento è terminato alle ore 13.15 circa per tutti. Domani il Milan riprenderà la preparazione nel pomeriggio: ritrovo negli spogliatoi alle ore 14.30 per iniziare la seduta a partire dalle ore 15.00.

00Luca
16-09-2009, 15:28
se serve a farsi una risata su...

Vi do un grande assist

Potete mandare a tutti i vostri amici interisti una email con un suggerimento per poter toccare in Piazza Duomo la Coppa dei Campioni! :winner:

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={0E1E0818-76C6-4F2B-A31B-EF77ED82BB3E}&cat=home&sezione=CALCIO

Calcio: Champions, coppa fino al 20 settembre in piazza Duomo
MILANO - La Champions si ferma a Milano per cinque giorni: il trofeo sara' esposto fino a domenica all'interno di un grande tendone in piazza Duomo, poi proseguira' il tour per Croazia, Romania, Ungheria e Bulgaria. Stasera a San Siro, intanto, si gioca Inter-Barcellona. Sfida che vale per il capoluogo lombardo oltre 9 milioni di euro di indotto turistico, secondo quanto calcolato dall'Ufficio studi della Camera di Commercio di Monza e Brianza. I milioni salirebbero a circa 95 se le due
squadre milanesi arrivassero fino alla fine della competizione senza incontrarsi prima. (ANSA).

teogros
16-09-2009, 15:29
Vi do un grande assist

Potete mandare a tutti gli interisti una email con un suggerimento per poter toccare in Piazza Duomo la Coppa dei Campioni! :winner:

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={0E1E0818-76C6-4F2B-A31B-EF77ED82BB3E}&cat=home&sezione=CALCIO

se i "rapporti" fossero diversi l'avrei già fatto, ma vista la situazione è meglio soprassedere!

fab77
16-09-2009, 15:53
Tale quale il suo avversario... identici spiccicati! ;)

Negativissimo: sul pallone arrivano contemporaneamente! E allora Heinze su Gattuso? Pure peggiore, con lui neanche ammonito...

no no.. li ho rivisti entrambi anche ora su rai2.
Flamini arriva dopo e soprattutto arriva a piedi uniti. io non trovo nessuna scusante.

Heinze fa IMHO un fallo da giallo.. entra cattivo ma quando si scontra con gattuso ha già i piedi a terra.
dopo aver visto il fallo, io l'appoggio a teos. inoltre il mangiarane biancoblu fa un sacco di cerimonie visto che subito dopo è a correre dietro la palla senza nessun dolore.

teogros
16-09-2009, 15:54
dopo aver visto il fallo, io l'appoggio a teos

Ogni scusa è buona... :nono: :ops:

:oink:

fab77
16-09-2009, 16:06
Ogni scusa è buona... :nono: :ops:

l'astinenza era assai!:stordita:

teogros
16-09-2009, 16:16
Le 7 vite di Inzaghi
"E' pazzesco" dice di SuperPippo Adriano Galliani, dopo la doppietta decisiva di Marsiglia in Champions League. "Strepitoso, incredibile" aggiunge Massimo Oddo. L'ex capitano Franco Baresi: "Quando serve il Milan tira fuori un giovane di nome Filippo Inzaghi"

Psichiatra a parte (secondo Galliani il Milan ne avrebbe bisogno per capire perché il Milan è bello e vincente in Champions League), il nuovo guizzo europeo dei rossoneri porta pe rl'ennesima volta la firma della sua icona per eccellenza: Filippo Inzaghi. A quota 68 gol in Europa, a uno solo dal mitico Gerd Muller, ormai prossimo al sorpasso; con 48 reti in Champions League, SuperPippo ingolfa inevitabilmnete le prime pagine dei giornali di mezzo mondo. Rapace, avvoltoio, sparviero, opportunista e via dicendo, il bomber necessita di nuovi accostamenti. "Pippo è veramente fantastico. Ha un senso del gol incredibile - ha spiegato Adriano Galliani -. Davvero pazzesco. Mamma mia che cosa è stato il secondo gol".

"Strepitoso, incredibile", le parole utilizzate da Massimo Oddo. "Pippo si fa sempre trovare pronto e alla sua età non è facile - ha spiegato l'esterno destro del Milan -, ma per quello che fa in campo e per come si comporta, per l'ansia che ha di giocare, resta un bambino. È un giocatore molto determinante che speriamo di avere ancora con noi per lungo tempo". Inzaghi vive per il gol, sente molto le partite, ma, ha assicurato Oddo, prima di scendere in campo "è abbastanza tranquillo, ride e scherza con i compagni anche poco prima della gara, ma una volta in campo ha una voglia incredibile di far gol: è la sua arma in più". "La vittoria di ieri a Marsiglia - ha aggiunto Franco Baresi - è stata molto importante, e quando serve il Milan tira fuori un giovane di nome Filippo Inzaghi".

"I suoi obiettivi? Sempre gli stessi, fare gol e magari andare ai Mondiali" simone: "grande!" — "Non mi stupisco più, e penso nemmeno la gente - ha spiegato il fratello Simone, centravanti della Lazio -. Penso che Pippo sia stato e sia tuttora l'attaccante più forte in area di rigore degli ultimi 15 anni. A 36 anni va applaudito per la voglia che ha, non molla mai. Ha sempre l'entusiasmo e la voglia di un ragazzino: è davvero un grande. Filippo fa una vita da atleta, il calcio è stato la sua vita e lo sarà sempre - ha aggiunto -. Secondo me per altri due o tre anni ci sarà da divertirsi. La grande professionalità, la voglia che ha sempre di migliorarsi sono state determinati, ma è la testa la cosa che ha in più rispetto a tutti gli altri". E non è finita qui. "I suoi obiettivi? Sempre gli stessi, fare gol - ha concluso - e magari andare ai Mondiali. Anche se ha 36 anni, lui ci pensa sempre. Certo manca ancora un anno, ma penso che Lippi lo tenga in considerazione".

Ma per capirne di più occorre prendere in mano le statistiche di Inzaghi. Riepilogando, Pippo ha segnato 68 gol in Europa, così suddivisi: 48 in Champions League, 2 in Coppa delle Coppe, 10 in Coppa Uefa, 7 in Intertoto, 1 in Supercoppa europea). In lotta con Inzaghi c'è anche il capitano del Real Madrid Raul, da ieri sera a quota 67, al terzo posto. Avendo totalizzato in tutte le coppe europee 7.489 minuti di presenza in campo, Pippo viaggia in Europa a una media di un gol ogni 110'. Tra i suoi primati raggiunti anche quello di essere il giocatore di un club italiano primo nella classifica all-time di coppa Campioni/Champions League (48 centri contro i 44 di Del Piero, ma con una media-gol decisamente migliore rispetto allo juventino: 1 rete ogni 114' per il rossonero che è rimasto in campo 5.488 minuti contro 1 ogni 155 del bianconero, in campo per 6807 minuti complessivi). Ma Inzaghi ha un altro record in vista: le sue 31 reti in rossonero in Champions League gli valgono il secondo posto tra i marcatori di sempre del Milan nella principale Coppa europea, a due soli gol dal record di Shevchenko, capolista, fermatosi a quota 33. Una nota infine per dilatare la grandezza del giocatore. Inzaghi è il quarto maracatore di sempre in Italia in tutte le omeptizioni: 308 gol, per l'esattezza, e minaccia Roberto Baggio che è terzo con 318. Primo, irraggiungibnile, Silvio Piola con 364, secondo, Peppino Meazza con 358.

LuPellox85
16-09-2009, 19:42
non ve lo vedete il partitone?

signo3d
16-09-2009, 19:44
Hanno appena inquadrato le squadre (inter barca chiaramente) con la musichetta della cl sotto. Certo che a uomini "inquadrati" l'itner fa veramente paura, porca miseria :fagiano:

Noi quando riavremo una squadra cosi, o meglio una squadra stile nostra tra il 2002 e il 2005 che era anche piu forte? :cry:

signo3d
16-09-2009, 19:45
non ve lo vedete il partitone?

Come da post sopra si, ma fra mezz'ora me ne vo a giocare a poker :O

signo3d
16-09-2009, 19:51
L'arsenal perde 2-0 controlo lo standard liegi :eek:

EDIT
Ibra, as always :sbonk:

LuPellox85
16-09-2009, 19:54
L'arsenal perde 2-0 controlo lo standard liegi :eek:

EDIT
Ibra, as always :sbonk:

lol per i gunners!

ibra sempre decisivo in champions!

per ora il barca li sta prendendo a pallonate

signo3d
16-09-2009, 19:58
Piu che altro che tifosi pacchi, passaggio sbagliato di xavi (mi sembra) per henry, ed è partito qualche fischio. Da noi quando van der saar sbagliava i rinvii veniva giu il mondo, e non è l'effetto tv xke ero allo stadio e ho anche la partita registrata :asd:

LuPellox85
16-09-2009, 20:10
odio veder sbagliare fuorigioco clamorosi.. sti guardalinee incompetenti danneggiano il calcio

Lampa8
16-09-2009, 21:50
Inter abbastanza annullata dal barca...e dato il risultato del derby ho paura a pensare allo scontro col real...:fagiano:

ippo.g
16-09-2009, 21:52
grande partita dell'Inter in casa del Barcellona, ha resistito bene la difesa che ha retto l'urto del cazzeggio catalano, speriamo per l'inter vada meglio a San Siro, comunque un pareggio fuori casa mica da buttare.

Lampa8
16-09-2009, 21:57
grande partita dell'Inter in casa del Barcellona, ha resistito bene la difesa che ha retto l'urto del cazzeggio catalano, speriamo per l'inter vada meglio a San Siro, comunque un pareggio fuori casa mica da buttare.

Ippo..stavolta te la sei fumata te l'erba di s.siro...:p
Lo stadio che hai visto era proprio San Siro, l'Inter giocava in casa....sì, ha retto bene la difesa..ma molto, troppo schiacciata, l'inter, a parte un paio di volte Milito, nn si è mai espressa in avanti: il barca era superiore: un punto comunque strappato!

mt_iceman
16-09-2009, 22:00
Ippo..stavolta te la sei fumata te l'erba di s.siro...:p
Lo stadio che hai visto era proprio San Siro, l'Inter giocava in casa....

rotfl
era sarcastico

mt_iceman
16-09-2009, 22:02
spoiler sulle dichiarazioni di galliani di domani :O

unica italiana a vincere in champions

High Speed
16-09-2009, 22:08

e prova a dargli torto... :O

cmq avete visto i dati sul possesso palla inter-barca :eek:
al 80° erano 63% barcellona 37% inter...

17mika
16-09-2009, 22:08

doppio :asd: :asd:

Cmq il Barca rimane una squadra veramente impressionante. ora come gioco non vedo nessun'altro in Europa che si avvicini.

ippo.g
16-09-2009, 22:19
doppio :asd: :asd:

Cmq il Barca rimane una squadra veramente impressionante. ora come gioco non vedo nessun'altro in Europa che si avvicini.

speriamo di no :stordita: ve la immaginate la difesa del Milan contro questa squadra?

mt_iceman
16-09-2009, 22:38
"nù è u' girone co' zurigo"

un trolletto

Giant Lizard
16-09-2009, 23:02
speriamo di no :stordita: ve la immaginate la difesa del Milan contro questa squadra?

bè credo che più o meno il Real sia paragonabile al Barcellona. Quindi vedremo come va con loro :O

Lampa8
16-09-2009, 23:03
rotfl
era sarcastico

Mizzega..nn avevo capito!!:fagiano:

:asd:

ippo.g
16-09-2009, 23:37
anche se giocava in casa ha giocato comunque contro i più forti del mondo e non ha perso...è già tanto!

e, ma quest'anno tocca a voi riportare la coppa in Italia, non possiamo mica pensarci solo noi, con la squadra che abbiamo poi, la verità è che il centrocampo dell'Inter non è da scempions :O

Lampa8
16-09-2009, 23:53
e, ma quest'anno tocca a voi riportare la coppa in Italia, non possiamo mica pensarci solo noi, con la squadra che abbiamo poi, la verità è che il centrocampo dell'Inter non è da scempions :O

:D

Lampa8
16-09-2009, 23:55
anche se giocava in casa ha giocato comunque contro i più forti del mondo e non ha perso...è già tanto!

Sì, il Barca è davvero forte....l'inter ha resistito anche bene, ma nn si è comunque mai proposto in attacco

ippo.g
16-09-2009, 23:57
no per me la storia del centrocampo sono cavolate...
secondo me conta di più la mentalità...entrare in campo con la consapevolezza che il Barca ti è superiore non aiuta...

si parla ancora di crescita in coppa...cosi non si vince, bisogna entrare in capo con la consapevolezza che sei forte e puoi battere tutti!

come fa Inzaghi che non gli importa contro chi gioca...lui si sente forte e segna!

vedrai che Mou batterà cassa a fine stagione per un paio di centrocampisti da 50 milioni l'uno ;)

miciopazzo198x
17-09-2009, 00:27
no per me la storia del centrocampo sono cavolate...
secondo me conta di più la mentalità...entrare in campo con la consapevolezza che il Barca ti è superiore non aiuta...

si parla ancora di crescita in coppa...cosi non si vince, bisogna entrare in capo con la consapevolezza che sei forte e puoi battere tutti!

come fa Inzaghi che non gli importa contro chi gioca...lui si sente forte e segna!

Allora lo vedi che ho ragione?

Non è un buon risultato il pari arrivato dopo 90 minuti di catenaccio e dopo che l'allenatore (ripeto ALLENATORE) dice di avere i mezzi per vincere la partita.

Può starci un pari\vittoria dopo una partita a viso aperto e, dirò di più, può anche starci una sconfitta onorevole giocandosela bene (del resto sono gli unici avversari seri del vostro girone). Ma quello che si è visto stasera si chiama "catenaccio" e non è bello sia che a farlo siate voi che noi che altri.

Giant Lizard
17-09-2009, 00:51
ma il trequartista viene contato nel reparto di centrocampo o nell'attacco? Ogni volta si hanno opinioni diverse... :O

ufficialmente? :fagiano:

Äl3x
17-09-2009, 01:01
centrocampista :)

markmn89
17-09-2009, 06:16
giorno ;)

Quincy_it
17-09-2009, 07:49

miciopazzo198x
17-09-2009, 07:55
c'è gente che ci ha vinto i MONDIALI con il catenaccio.......:read: :read: :read:

Ah ok, è questo il livello del discorso. Buona giornata.

teogros
17-09-2009, 08:19
Premetto che non ho visto la partita.

Se fosse l'inter dello scorso anno, il pari in casa col barca poteva essere un ottimo risultato. Per l'inter di quest'anno l'inter avrebbe per lo meno dovuto rischiare di vincere.

In realtà, visto il girone in cui sono, un pari con i blaugrana ci può stare alla grandissima, ma per lo meno dimostrando un po' di coesione, gioco e mentalità... roba che, a quel che ho letto e sentito, è totalmente mancata.

signo3d
17-09-2009, 08:32
Mazza che pallate ieri sera:sbonk:
Nel secondo tempo poi hanno superato la metà campo quante volte due? :asd:

signo3d
17-09-2009, 09:02
Carino poi come qualcuno parlassre ieri di rigori , direi che è andata decisamente bene a stankovic, ma ci sta anche questo. Pr il resto questi vogliono vincere la champions, e in casa passamo 5 volte la metà campo, di cui 1 nel secondo tempo, con il 30% di possesso palla.

E poi si lametano quando gli altri fanno catenaccio....che poi muriddu lo devo ancora capire, catenaccio con il rombo, almeno fa un 4-4-2. Ma del resto se lui si permette di dire che capello non capisce un cazzo di calcio, un motivo ci sarà :sbonk:

Il fatto è che contro il barca può anche starci, la cosa ridicola è perchè la squadra che ha l'itner è da paura, e si fa mettere sotto anche dal poggibonsi in coppa.
Sembrava l'oratorio

teogros
17-09-2009, 09:16
Carino poi come qualcuno parlassre ieri di rigori , direi che è andata decisamente bene a stankovic, ma ci sta anche questo. Pr il resto questi vogliono vincere la champions, e in casa passamo 5 volte la metà campo, di cui 1 nel secondo tempo, con il 30% di possesso palla.

E poi si lametano quando gli altri fanno catenaccio....che poi muriddu lo devo ancora capire, catenaccio con il rombo, almeno fa un 4-4-2. Ma del resto se lui si permette di dire che capello non capisce un cazzo di calcio, un motivo ci sarà :sbonk:

Il fatto è che contro il barca può anche starci, la cosa ridicola è perchè la squadra che ha l'itner è da paura, e si fa mettere sotto anche dal poggibonsi in coppa.
Sembrava l'oratorio

Io credo che all'inter servirà tempo per affinare e collaudare schemi e ruoli. Hanno cambiato 5 titolari su 11, praticamente... è una rivoluzione peggio della nostra. Ed è chiaro che con le piccole o le squadre allo sbando (chi ha pensato a noi?) sia molto semplice trovare la giocata di un campione che risolve, ma se davanti hai altri 11 campioni, diventa fondamentale avere un meccanismo collaudato: e il Barca in questo è superiore a tutti in europa!

lucio68
17-09-2009, 09:21

Se fosse l'inter dello scorso anno, il pari in casa col barca poteva essere un ottimo risultato. Per l'inter di quest'anno l'inter avrebbe per lo meno dovuto rischiare di vincere.

In realtà, visto il girone in cui sono, un pari con i blaugrana ci può stare alla grandissima, ma per lo meno dimostrando un po' di coesione, gioco e mentalità... roba che, a quel che ho letto e sentito, è totalmente mancata.
Ho visto, più o meno, il secondo tempo e mi è sembrata più o meno la solita Inter. Il Barcellona cercava di arrivare al tiro con il gioco ma si è trovato davanti un'Inter abile nell'erigere un muro al limite dell'area e a smorzare tutte le iniziative dei catalani.
Il solito Messi e il solito Ibra, al quale il cambio di maglia e di lingua non ha giovato più di tanto. Meglio Henry, anche se è stato lui a far posto a Iniesta, che ha giocato solo una manciata di minuti.
L'Inter ha fatto vedere qualcosina dopo l'ingresso in campo di Balotelli e Santon, ma davvero troppo poco. Primo: non prenderle! Nulla di male in questo, ma francamente dall'Inter mi aspetterei qualcosa di più, anche contro il Barcellona, soprattutto considerando che giocavano a Milano.

mt_iceman
17-09-2009, 09:22
... roba che, a quel che ho letto e sentito, è totalmente mancata.

su questo non concordo. hanno messo in campo le palle. a metà primo tempo hanno leggermente messo in difficoltà il barca

però un paio di considerazioni:

1)quelli li con la maglia rosa sono TREMENDI. nel secondo tempo quando hanno deciso di giocare è finito il match. e ancora più di uno xavi o messi sono sorpreso da come il resto della squadra, formato da ottimi giocatori ma anche da onesti mestiranti (keita o abidal) riescano ad assecondare il tutto.

2)non è snejider il giocatore di cui aveva bisogno l'inter. mi sembra una copia di stankovic. non è un giocatore di estro. è un giocatore tecnico, veloce ma non è quello che fa la giocata. tanto è vero che le migliori azioni se le sono fatte milito (grandissimo) ed eto'o fra di loro.

signo3d
17-09-2009, 09:23
E i francesi ci prendono in giro
L'Equipe sull'Inter: "Se vuole andare avanti in Champions dovrà mostrare ben altro". La stampa d'Oltralpe definisce un colpo di fortuna (per il Lione) l'espulsione di Gilardino

Miralem Pjanic inseguito da Riccardo Montolivo. Ansa PARIGI (Fra), 17 settembre 2009 – Quasi un incontro di boxe. Con un colpo del k.o. firmato dal giovane talento Pjanic. Questa la principale metafora dei giornali francesi per parlare della partita vinta dal Lione sulla Fiorentina.

FORZA — Per l’Equipe, il Lione si è imposto a forza sui viola, come un “rullo compressore”. Poi, il quotidiano fa notare il lato “virile” dell’incontro con i 38 falli, sette gialli e un rosso. Ma la vittoria del Lione dipende da un fattore che forse manca ancora alla squadra di Prandelli: l’esperienza in Champions. In pagella, i voti più alti vanno a Toualalan, centrocampista riciclato in difesa centrale, e Frey, autore di “una partita quasi perfetta”: nove.

DOLORE — Per Le Parisien, il Lione ha fatto “l’essenziale”, vincendo appunto per “k.o. una battaglia fisica e psicologica da 90’”. Per Le Figaro invece quella del Lione è stata una vittoria ottenuta “nel dolore”, sfruttando l’espulsione di Gilardino: un vero “colpo di fortuna”.

DELUSIONE — Delusione invece per la partitissima tra Inter e Barcellona. Per l’Equipe si è trattato di un “summit della noia”, con un Barcellona non certo scintillante, ma che “almeno ha tentato di produrre un po’ di gioco”. Per l’Inter solo un “deserto” sul piano delle occasioni. “Se la squadra di Mourinho vuole andare avanti in Champions – scrive il quotidiano – dovrà mostrare ben altro”.

Anche se farci prendere il culo dai francesi avrei preferito evitarlo :doh:

lucio68
17-09-2009, 09:24
Io credo che all'inter servirà tempo per affinare e collaudare schemi e ruoli. Hanno cambiato 5 titolari su 11, praticamente... è una rivoluzione peggio della nostra. Ed è chiaro che con le piccole o le squadre allo sbando (chi ha pensato a noi?) sia molto semplice trovare la giocata di un campione che risolve, ma se davanti hai altri 11 campioni, diventa fondamentale avere un meccanismo collaudato: e il Barca in questo è superiore a tutti in europa!

Certamente i meccanismi sono ancora da registrare, anche se non ho ancora capito quale sia l'idea di calcio per questa Inter che ha in mente il suo allenatore, ma a me francamente è parso il solito problema di mentalità: per quello che ho visto io l'Inter non ha mai neanche provato a sviluppare il suo gioco, troppo preoccupata a non scoprirsi, tanto che quando prendeva palla gli unici in avanti erano Sneijder, Milito ed Eto'o.

signo3d
17-09-2009, 09:26
su questo non concordo. hanno messo in campo le palle. a metà primo tempo hanno leggermente messo in difficoltà il barca

1)quelli li con la maglia rosa sono TREMENDI. nel secondo tempo quando hanno deciso di giocare è finito il match. e ancora più di uno xavi o messi sono sorpreso da come il resto della squadra, formato da ottimi giocatori ma anche da onesti mestiranti (keita o abidal) riescano ad assecondare il tutto.

2)non è snejider il giocatore di cui aveva bisogno l'inter. mi sembra una copia di stankovic. non è un giocatore di estro. è un giocatore tecnico, veloce ma non è quello che fa la giocata. tanto è vero che le migliori azioni se le sono fatte milito (grandissimo) ed eto'o fra di loro.

quoto su snjder. Soprattutto non ho l'ultimo passaggio da 10. Ieri c'era eto'o libero in contropiede 3 volte e per 3 volte ha fatto 2 tocchi di troppo perdendo il tempo per il passaggio.

Per il resto, automatismi o no, l'itner ha una squadra da paura. E l'ha dimostrato per 15 mimuti su 90.

signo3d
17-09-2009, 09:27

Avran cambiato anche 5 titolari ma se giochi in casa per non prenderle con la squadra che ti ritrovi in spagna che fai non ci vai neanche?
Concordo con lucio :O

teogros
17-09-2009, 09:34
Avran cambiato anche 5 titolari ma se giochi in casa per non prenderle con la squadra che ti ritrovi in spagna che fai non ci vai neanche?
Concordo con lucio :O

In un girone a eliminazione dove ne passano 2 su 4, può anche andare bene! ;)

lucio68
17-09-2009, 09:37
Simone Inzaghi: "Vi svelo il segreto di Pippo"
16.09.2009 16:51 di Alessandro Chiatto articolo letto 2212 volte
Fonte: La Repubblica
© foto di Daniele Baldini

Non è un segreto per nessuno che Filippo Inzaghi sia il più grande attaccante in area di rigore dell'ultima generazione di calciatori". Parola di Simone, fratello del Superpippo rossonero, che a 36 anni continua a stabilire un record dopo l'altro. "Non mi stupisco più, e penso nemmeno la gente - dice il centravanti della Lazio, - Penso che Pippo sia stato e sia tuttora l'attaccante più forte in area di rigore degli ultimi 15 anni. Quando c'è bisogno di lui, si fa trovare sempre pronto. I due gol di ieri sera contro l'Olympique Marsiglia non mi hanno sorpreso. Ero sicuro che non avrebbe fallito. Appena ha la possibilità di scendere in campo, come ha sempre fatto negli ultimi due anni, lui c'è sempre". La vera marcia in più di Pippo, secondo Inzaghi junior, è la testa. "Nonostante avesse giocato poco fin qui, Filippo si è fatto trovare pronto al momento giusto, non appena c'è stato bisogno del suo aiuto. Ha una testa superiore alla media. L'anno scorso ha fatto 15 gol, ma quest'anno è ripartito dietro le quinte. Un altro avrebbe mollato, ma la sua testa ha fatto ancora la differenza. A 36 anni va applaudito per la voglia che ha, non molla mai. Ha sempre l'entusiasmo e la voglia di un ragazzino: è davvero un grande. Filippo fa una vita da atleta, il calcio è stato la sua vita e lo sarà sempre. Secondo me per altri due o tre anni ci sarà da divertirsi. La grande professionalità, la voglia che ha sempre di migliorarsi sono state determinati, ma è la testa la cosa che ha in più rispetto a tutti gli altri. I suoi obiettivi? Sempre gli stessi, fare gol - conclude Simone Inzaghi- e magari andare ai Mondiali. Anche se ha 36 anni, lui ci pensa sempre. Certo manca ancora un anno, ma penso che Lippi lo tenga in considerazione".

lucio68
17-09-2009, 09:39
Mourinho, frecciata al Milan: "Il nostro è un girone serio, non c'è lo Zurigo"
17.09.2009 10.02 di Andrea Losapio articolo letto 1328 volte
Intervistato nel dopopartita contro il Barcellona, José Mourinho ha parlato della gara con i catalani, alla fine pareggiata per 0-0: "La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d'Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po' di fortuna si poteva vincere, anche senza merito". Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: "Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo...".

Il Rubin Kazan di dov'è? Qualcuno l'aveva mai sentito prima? :asd:

High Speed
17-09-2009, 09:43
bg,

e di questo "Ibra, meglio la tua onesta' delle manfrine di Kaka'' vogliamo parlarne?

1° Hanno ragione?
2° Noi il 3 Novembre che si fa? :D

Altra cosa oggi debuttano sul grando palcoscenico gli arbitri di porta... vi immaginate sbagliano a valutare un gol -non gol perchè la loro prospettiva (se l' azione è in area loro se ne staranno dietro anche se possono entrare; ve li immaginate nella mischia?) imho, non sarà corretta.

TeknoMan
17-09-2009, 09:47
Intervistato nel dopopartita contro il Barcellona, José Mourinho ha parlato della gara con i catalani, alla fine pareggiata per 0-0: "La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d'Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po' di fortuna si poteva vincere, anche senza merito". Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: "Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo...".

Se i giornalisti vogliono scrivere sempre cagate lo facciano, ma ho sentito ieri Mourinho e non voleva tirare frecciate nessuno. Infatti ha detto" non abbiamo mica Unirea Urcizeni o Zurigo..." che in effetti è vero, sulla carta sono molto inferiori a tutte le altre squadre (come lo era l'Anorthosis l'anno scorso). Il Rubin Kazan è una formazione molto organizzata, in casa si farà rispettare da tutti.

teogros
17-09-2009, 09:48

Concordo. Certe uscite sono oggettivamente prive di senso... tanto più che la CL insegna che sono le piccole l'ago della bilancia dei gironi eliminatori, dato che sono ìi passi falsi con queste squadre a determinare chi va avanti e chi no.

teogros
17-09-2009, 09:49
Se i giornalisti vogliono scrivere sempre cagate lo facciano, ma ho sentito ieri Mourinho e non voleva tirare frecciate nessuno. Infatti ha detto" non abbiamo mica Unirea Urcizeni o Zurigo..." che in effetti è vero, sulla carta sono molto inferiori a tutte le altre squadre (come lo era l'Anorthosis l'anno scorso). Il Rubin Kazan è una formazione molto organizzata, in casa si farà rispettare da tutti.

Ma per cortesia!!!! Il Rubin Kazan è organizzata e lo Zurigo no?! Chi te l'ha detto? Sulla base di quale statistica? Sono squadre di terza fascia, entrambe, senza differenza. Questo non significa che le sbanchi sempre e comunque, ma che sulla carta è quello che dovrebbe succedere.

TeknoMan
17-09-2009, 09:51
Ma per cortesia!!!! Il Rubin Kazan è organizzata e lo Zurigo no?! Chi te l'ha detto? Sulla base di quale statistica? Sono squadre di terza fascia, entrambe, senza differenza. Questo non significa che le sbanchi sempre e comunque, ma che sulla carta è quello che dovrebbe succedere.

Il Kazan gliene dà 3-4 allo Zurigo, almeno in casa.

teogros
17-09-2009, 09:55
Inzaghi, l'immortale del gol: 'Ma va centellinato come il vino'

Reti sempre più belle a 36 anni.
Pippo 'eterno' a un passo dal mito: "Faccio gol perché amo il calcio".
L'attaccante del Milan a un passo dal record di Gerd Muller nelle coppe europee.
(Repubblica)

IL PERSONAGGIO Bomber sempre decisivo a 36 anni.
Inzaghi è infinito "Ma va centellinato come un buon vino".
Galliani: "Deve capirlo anche lui".
Mazzola: "E' lo stesso di sempre, non lascia nulla all'improvvisazione e fa ancora la differenza".
(Corriere della Sera)

Nel primo turno di Champions nessun’altra punta aveva oltre 33 anni e lui a 36 è stato il migliore.
Inzaghi no limits: "Ecco le mie perle più preziose. E non sono finite".
Anche Gerd Muller applaude Inzaghi: "Pippo, mi rivedo in te".
Nelle Coppe europee 69 goal, uno più di Inzaghi: "Io più potente, lui più svelto".
(Gazzetta dello Sport)

Viaggio nel mondo privato del cannoniere rossonero.
La leggenda di Inzaghi, l'immortale del gol.
Numeri: è lui stesso ad aggiornare i libri contabili della carriera.
Videoteca: c'è spazio solo per reti, partite, tattiche e schemi.
Dieta: bresaola scondita, acqua e qualche biscotto Plasmon.
Discepoli: da Pazzini a Paloschi, la stirpe degli eredi Inzaghini.
(Corriere dello Sport)

mt_iceman
17-09-2009, 09:57
il rubin kazan in effetti è una squadra fortissima. ha già participato un sacco di volte infatti all'eurolega :O ....azz...ma qui non parliamo di basket? :confused: :confused:

dai, onestamente quella di mourinho è una trollata da due soldi. e troppo spesso ultimamente le alterna ad altre uscite decisamente più simpatiche.

teogros
17-09-2009, 09:57
Il Kazan gliene dà 3-4 allo Zurigo, almeno in casa.

Continuo a domandarmi da dove pescate tutte queste certezze... ad ogni modo, meglio per noi! E a questo punto, vista la difficoltà del vostro girone, è stato proprio un risultato negativo quello di ieri.

TeknoMan
17-09-2009, 10:01
Continuo a domandarmi da dove pescate tutte queste certezze... ad ogni modo, meglio per noi! E a questo punto, vista la difficoltà del vostro girone, è stato proprio un risultato negativo quello di ieri.

:doh:

00Luca
17-09-2009, 10:02

Il Kazan è campione di Russia e lo è anche quest'anno, ovvero si è già qualificato per la prossima Champions come campione nazionale.

Mettendo dietro il CSKA Mosca (che è in terza fascia di CL), lo Zenit e compagnia bella.

Una trasferta a Kazan, con latitudine quasi AFGANA, mi pare diversa da una a Zurigo. E non solo per l'aspetto ambientale.

E' l'unico girone con 4 squadre campioni nazionali.

Poi l'Inter ha fatto ridere contro i ciprioti l'anno scorso quindi a volte avere un po' di tensione può quasi essere un vantaggio. Ma non possiamo dire che sia una squadraccia o un girone facile, anzi.

teogros
17-09-2009, 10:04
Il Kazan è campione di Russia e lo è anche quest'anno, ovvero si è già qualificato per la prossima Champions come campione nazionale.

Mettendo dietro il CSKA Mosca (che è in terza fascia di CL), lo Zenit e compagnia bella.

Una trasferta a Kazan, con latitudine quasi AFGANA, mi pare diversa da una a Zurigo. E non solo per l'aspetto ambientale.

Poi l'Inter ha fatto ridere contro i ciprioti l'anno scorso quindi a volte avere un po' di tensione può quasi essere un vantaggio. Ma non possiamo dire che sia una squadraccia o un girone facile, anzi.

Probabilmente anche l'isola di man ha una squadra campione nazionale, ma questo non significa che sia più forte della quarta classificata in germania.

mt_iceman
17-09-2009, 10:08

ok. ma rimane una trollata scomposta. anche perchè non c'entrava assolutamente un cacchio in quel momento. lui pensi al suo girone, gli altri pensano al proprio.

00Luca
17-09-2009, 10:11
Mah io la vedo come TeknoMan. Non ha detto solo "lo Zurigo" ma era un discorso generale in cui cercava le squadre piccole e le prime che gli sono venute in mente sono state Urziceni e Zurigo, probabilmente avesse avuto tempo avrebbe ricordato anche il Debrecen.

00Luca
17-09-2009, 10:12
Probabilmente anche l'isola di man ha una squadra campione nazionale, ma questo non significa che sia più forte della quarta classificata in germania.

Lo Zenit fino a 2 anni fa era nessuno.

Poi ha vinto la Uefa e battuto il Manchester United in SuperCoppa.

Ecco che l'anno scorso la squadra "peggiore" della terza fascia era per tutti lo Zenit. Pescato dalla Juventus.

Ora una squadra vince per 2 anni di fila il campionato in cui c'è anche lo Zenit ed è una merda atomica. Qualcosa non torna.

signo3d
17-09-2009, 10:12
In un girone a eliminazione dove ne passano 2 su 4, può anche andare bene! ;)

Sarebbe anche ora che provassero a fare una partita decente visto che hanno una rosa secondo proprio solo a quella dei catalani. Sennò appena incontrano un altra squadra agli 8vi o quarti fanno come contro reds e muds, e cioè riprendono pallate, proprio come ieri sera.

Si, come dice ice, nel basket :asd:
Ma muourinho poveraccio che parli, forse non si ricorda di quando loro (ma lui effettivamente non c'era) affrontavano il villareal ai quarti o il valencia, e noi ai gironi avevamo barca, real, bayern...

O devo ricordare i temibilissimi ciprioti l'anno scrso o 2 anni fa?Ma guardare nel proprio orto è cosi difficile per questo tipo? :confused:

bg,

e di questo "Ibra, meglio la tua onesta' delle manfrine di Kaka'' vogliamo parlarne?

1° Hanno ragione?

Altra cosa oggi debuttano sul grando palcoscenico gli arbitri di porta... vi immaginate sbagliano a valutare un gol -non gol perchè la loro prospettiva (se l' azione è in area loro se ne staranno dietro anche se possono entrare; ve li immaginate nella mischia?) imho, non sarà corretta.

Quali manfrine di kaka? Forse si sono scordati dei mal di pancia di ibra, o dei "sto bene qui" lunedi "voglio andar via" il martedi, e ancora "il futuro, vediamo" il mercoledi? :asd:
Vorrei dire ridicolo ma poi mi sospendono, per cui passo :O

signo3d
17-09-2009, 10:14

Anche l'isola di pasqua dovrebbe averne una :eek:

teogros
17-09-2009, 10:18
Lo Zenit fino a 2 anni fa era nessuno.

Poi ha vinto la Uefa e battuto il Manchester United in SuperCoppa.

Ecco che l'anno scorso la squadra "peggiore" della terza fascia era per tutti lo Zenit. Pescato dalla Juventus.

Ora una squadra vince per 2 anni di fila il campionato in cui c'è anche lo Zenit ed è una merda atomica. Qualcosa non torna.

Quello che non torna è che una squadra atomica come l'inter debba preoccuparsi del Kazan Rubin, dopo essere stata presa a pallate dal Barca, e che il suo allenatore pianga miseria per la difficoltà di un girone che, oggettivamente, non c'è. La fiorentina che dovrebbe fare? Suicidarsi allora?

Si chiama mentalità vincente: se vuoi vincere qualcosa di importante, devi guardare in casa tua e, soprattutto, sapere che prima o poi dovrai battere tutti gli avversari. E ce ne sono parecchi peggiori del Kazan, anche se forse a maurinho questo suona strano! ;)

cuorern
17-09-2009, 10:20

Buongiorno a tutti! :)

Matte, secondo me hanno fatto un buon punto. Si può dire che probabilmente i tre punti li meritasse più il Barcellona che l'Inter, ma ripeto, non è affatto l'Inter dell'anno scorso ed ha giocato contro la squadra più forte al mondo, con 5/11 nuovi! ;)

L'unica cosa in cui, secondo me, devono migliorare molto è la gestione della partita e della palla... Non puoi concedere un possesso palla di oltre il 60%, in casa tua, ad un avversario come il Barça!

00Luca
17-09-2009, 10:21
Quello che non torna è che una squadra atomica come l'inter debba preoccuparsi del Kazan Rubin

Ok condivido ma Mou non ha detto di temere il Rubin.

Ha detto che è un punto guadagnato in un girone complicato dove è importante fare anche 1 punto in più, perchè le altre partite non saranno una passaggiata e se ne potrebbero perdere per strada altri. Non c'è la squadraccia che regala 6 punti sicuri per portarsi avanti...

Il suo commento partiva quindi dal punto preso ieri (punto imho immeritato).

teogros
17-09-2009, 10:22
Ok condivido ma Mou non ha detto di temere il Rubin.

Ha detto che è un punto guadagnato in un girone complicato dove è importante fare anche 1 punto in più, perchè le altre partite non saranno una passaggiata e se ne potrebbero perdere per strada altri. Non c'è la squadraccia che regala 6 punti sicuri per portarsi avanti...

Il suo commento partiva quindi dal punto preso ieri.

Ha perso un'altra, ottima, occasione per tacere. E non nello spezzone che riporti te, ma quando ha detto che ci sono altri gironi (che poi uno sia quello del milan immagino sia una casualità) molto più abbordabili.

teogros
17-09-2009, 10:23
Buongiorno a tutti! :)

Matte, secondo me hanno fatto un buon punto. Si può dire che probabilmente i tre punti li meritasse più il Barcellona che l'Inter, ma ripeto, non è affatto l'Inter dell'anno scorso ed ha giocato contro la squadra più forte al mondo, con 5/11 nuovi! ;)

L'unica cosa in cui, secondo me, devono migliorare molto è la gestione della partita e della palla... Non puoi concedere un possesso palla di oltre il 60%, in casa tua, ad un avversario come il Barça!

E' ciò che ho scritto nel mio intervento successivo! ;)

cuorern
17-09-2009, 10:26

Esatto! ;)

miciopazzo198x
E i francesi ci prendono in giro
L'Equipe sull'Inter: "Se vuole andare avanti in Champions dovrà mostrare ben altro". La stampa d'Oltralpe definisce un colpo di fortuna (per il Lione) l'espulsione di Gilardino

Miralem Pjanic inseguito da Riccardo Montolivo. Ansa PARIGI (Fra), 17 settembre 2009 – Quasi un incontro di boxe. Con un colpo del k.o. firmato dal giovane talento Pjanic. Questa la principale metafora dei giornali francesi per parlare della partita vinta dal Lione sulla Fiorentina.

FORZA — Per l’Equipe, il Lione si è imposto a forza sui viola, come un “rullo compressore”. Poi, il quotidiano fa notare il lato “virile” dell’incontro con i 38 falli, sette gialli e un rosso. Ma la vittoria del Lione dipende da un fattore che forse manca ancora alla squadra di Prandelli: l’esperienza in Champions. In pagella, i voti più alti vanno a Toualalan, centrocampista riciclato in difesa centrale, e Frey, autore di “una partita quasi perfetta”: nove.

DOLORE — Per Le Parisien, il Lione ha fatto “l’essenziale”, vincendo appunto per “k.o. una battaglia fisica e psicologica da 90’”. Per Le Figaro invece quella del Lione è stata una vittoria ottenuta “nel dolore”, sfruttando l’espulsione di Gilardino: un vero “colpo di fortuna”.

DELUSIONE — Delusione invece per la partitissima tra Inter e Barcellona. Per l’Equipe si è trattato di un “summit della noia”, con un Barcellona non certo scintillante, ma che “almeno ha tentato di produrre un po’ di gioco”. Per l’Inter solo un “deserto” sul piano delle occasioni. “Se la squadra di Mourinho vuole andare avanti in Champions – scrive il quotidiano – dovrà mostrare ben altro”.

Anche se farci prendere il culo dai francesi avrei preferito evitarlo :doh:

Putroppo, essendoci in campo il Barça, mezzo mondo ha visto quella partita...

00Luca
Anche l'isola di pasqua dovrebbe averne una :eek:

No, non è una nazione a sè in quanto appartiene al Cile :D

Per il resto la credibilità di una nazione si può sintetizzare dal team ranking
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/crank2008.html

metalfreezer
17-09-2009, 10:28
bg,

1° Hanno ragione?

ma ibra non era quello che voleva farsi spompinare dalla curva nord???

http://i40.tinypic.com/2s0nw29.jpg

:confused: :confused: :stordita:

miciopazzo198x

Viste le partite con Bari, Parma e Barcellona farebbe meglio a parlare di meno e lavorare di più.

Anche perchè se il meglio che sa fare è il catenaccio, dubito che sia veramente il N°1 degli allenatori.

Ha pure la faccia tosta di andare a dire "possiamo battere il Barcellona, abbiamo i mezzi"... quali sarebbero?

signo3d
Quello che non torna è che una squadra atomica come l'inter debba preoccuparsi del Kazan Rubin, dopo essere stata presa a pallate dal Barca, e che il suo allenatore pianga miseria per la difficoltà di un girone che, oggettivamente, non c'è. La fiorentina che dovrebbe fare? Suicidarsi allora?

Si chiama mentalità vincente: se vuoi vincere qualcosa di importante, devi guardare in casa tua e, soprattutto, sapere che prima o poi dovrai battere tutti gli avversari. E ce ne sono parecchi peggiori del Kazan, anche se forse a maurinho questo suona strano! ;)

;)

cuorern
17-09-2009, 10:30
il rubin kazan in effetti è una squadra fortissima. ha già participato un sacco di volte infatti all'eurolega :O ....azz...ma qui non parliamo di basket? :confused: :confused:

dai, onestamente quella di mourinho è una trollata da due soldi. e troppo spesso ultimamente le alterna ad altre uscite decisamente più simpatiche.

Peccato per quella frase e quella stoccata, il resto dell'intervista è perfetto sia come analisi che come "tono".

Sicuramente ci sarà lo zampino di un qualche giornalista...

cuorern
17-09-2009, 10:33
E' ciò che ho scritto nel mio intervento successivo! ;)

Io sono ordinato, ho letto dall'inizio! :O

High Speed
17-09-2009, 10:36
ma ibra non era quello che...

:confused: :confused: :stordita:

ahh ora capisco... perchè alcuni l' hanno perdonato... :oink: :D

teogros
17-09-2009, 10:39
Io sono ordinato, ho letto dall'inizio! :O

Puppa in ordine, allora! Come Ibra! :O :read:

cuorern
17-09-2009, 10:47
ahh ora capisco... perchè alcuni l' hanno perdonato... :oink: :D

Pensa te che l'ha perdonato pure teo che è milanista... :asd:

High Speed
17-09-2009, 10:49
Mi date un info?

Il 18 ottobre sarei a Milano in occasione dello smau e di una dolce donzella che mi vuole li con lei per una settimana.... :oink:

Il 18 alle 20.45 c'è anche Milan-Roma e ci avevo fatto un pensierino...

ma poi ho visto Questo sito ad es. (http://www.seatwave.it/ac-milan-tickets/stadio-san-siro-tickets/domenica-18-ottobre-2009/perf/241630) e mi sono un attimino ricreduto... questi sono i prezzi reali ?

Io volevo un primo o un secondo anello arancio o rosso.

Considerando che poi il 21 c'è real-milan, mi sa che il 18 ci sarà ampio turn over... 80, 90 e 100 e passa euro mi sembra un'pò esagerato come prezzi... o no?

mt_iceman
17-09-2009, 11:01
Il 18 ottobre sarei a Milano in occasione dello smau

esiste ancora?? :eek:

signo3d
17-09-2009, 11:08
Ho provato la demo del nuovo pes uscita stamani, dopo che il 2008 e il 2009 mi hano fatto defecare. Che dire, inversione di rotta :eek:
Sembra piu simile al 6 (il migliore imho) ma con la grafica next gen (chiaramente direi). Per il resto a primo impatto sembra proprio che gli hanno dato bene, era ora!!!

miciopazzo198x
17-09-2009, 11:18
Ho provato la demo del nuovo pes uscita stamani, dopo che il 2008 e il 2009 mi hano fatto defecare. Che dire, inversione di rotta :eek:
Sembra piu simile al 6 (il migliore imho) ma con la grafica next gen (chiaramente direi). Per il resto a primo impatto sembra proprio che gli hanno dato bene, era ora!!!

Si ma il problema - per me - resta il gioco online....

signo3d
17-09-2009, 11:20
Si ma il problema - per me - resta il gioco online....

Per quellov ediamo. Ma le ultime 2 edizioni facevano defecare anche off line, voglio dire almeno ti puoi divertire con gli amici, prima manco quello (che poi cmq ho giocato 2 partite, vediamo col tempo)

High Speed
17-09-2009, 11:28
esiste ancora?? :eek:

mi sono perso qualcosa? http://portal.smau.it/ :what: :confused: :what:

signo3d
17-09-2009, 11:32
Spagna: Inter, coppa impossibile. E i francesi ci prendono in giro.
L'Equipe sui nerazzurri: "Se vogliono andare avanti in Champions dovranno mostrare ben altro". Stessa conclusione per il catalano Sport: "Giocando così non la vinceranno mai". E sul duello a distanza fra Ibrahimovic ed Eto'o premia il primo.

MILANO, 17 settembre 2009 – La seconda serata del primo turno della fase a gironi di Champions nei commenti delle principali testate straniere.

qui spagna — "E' mancato solo il gol". L'apertura del Mundo Deportivo riassume bene i pensieri del popolo blaugrana. La squadra di Guardiola a Milano ha avviato con autorità la difesa del titolo conquistato quattro mesi fa a Roma e i giornali catalani e spagnoli raccontano con gaudio e un pizzico d'orgoglio la serata di San Siro.

SFERZANTE — "Il campione è stato il migliore" dice Sport in prima pagina, "San Siro ha potuto vedere la classe e lo stile del campione", la replica di Sport, che poi con un pizzico di sale elenca 3 punti chiave della gara: "Fedele ai suoi principi il Barça ha fatto il suo gioco: tocco, dominio e concentrazione. In campo non c'era un solo giocatore italiano; il Barça aveva 5 'canterani'. Sono 45 anni che l'Inter non vince la Coppa d'Europa. Giocando così non la vincerà mai". E non è finita. Se per caso i lettori di Sport avessero ancora qualche dubbio, ecco un altro titolo sullo stesso concetto: "Il Barça assedia l'Inter però non la fa cadere". Sul Periodico se la prendono con il clima eccessivamente amichevole: "Il Barça fa girare la testa all'Inter ma un eccesso di abbracci tra le due squadra fa sì che il risultato non si sblocchi".

DISINTERESSE MADRILENO — Sui quotidiani sportivi di Madrid in prima pagina per i rivali blaugrana c'è pochissimo spazio (i centimetri vengono occupati quasi tutti da Cristiano Ronaldo) ma la riflessione di Marca è rotonda: "Gli uomini di Pep hanno 'toreato' quelli di 'Mou' però non sono stati premiati". E nelle pagine interne: "Xavi e Messi dipingono l'Inter".

CONTRO IL DIFENSIVISMO — Il Pais, apre lo sport con un titolo meno trionfale, "Tanto bello quanto sterile", ma si allinea immediatamente: "Al Barcellona è mancato solo il gol per conronare la sua indiscutibile superiorità sull'Inter. La squadra di Mourinho ha avuto come unico merito quello di difendere la propria porta. La sfida si è chiusa con un monologo blaugrana e il rivale trincerato nella propria area".

ETO'O CONTRO IBRA — Il grande tema della vigilia, la sfida nella sfida tra Ibrahimovic ed Eto'o trova naturalmente ampio spazio. '9+9=0', titola El Mundo Deportivo, "Duello spettacolare, però senza riscontri nel tabellino". MD pone l'accento sulla differente accoglienza riservata ai due centravanti, con i catalani affettuosi con Samu e gli interisti impietosi con Zlatan, Sport assegna la vittoria allo svedese, "Ibra ha partecipato più di un Eto'o 'desaparecido'", El Pais ne fa una questione tattica: "Eto'o gioca lontano dall'area, Zlatan si moltiplica". Deluso As, che in prima riassume tutto il confronto di San Siro con un titolo dedicato ai due 9: "Né Ibra né Eto'o".

ETO'O CONTRO GUARDIOLA — Spazio anche per il rincontro Guardiola-Eto'o. Per il Mundo Deportivo "l'educata ma fredda" stretta di mano tra il tecnico del Barça e il centravanti dell'Inter è "la foto del giorno". "Un saluto con poco feeling" si legge sulla prima di Sport: la parola inglese è diventata il simbolo del divorzio Pep-Samu da quando è stata utilizzata da Guardiola per motivare la scelta del distacco. Il tema della vendetta mancata espresso nel titolo del Mundo ("Eto'o resta senza vendetta") trova spazio un po' ovunque.

LE PAGELLE — Per il Mundo Deportivo i migliori sono stati Piqué e Lucio, Sport esalta 'Piquenbauer' e Puyol ignorando gli interisti, Marca mette Xavi e Messi un gradino sopra gli altri elogiando però Lucio, Sameul e Milito, As non premia nessuno con i suoi 3 assi ma mette in evidenza Lucio e Messi, condanna Henry e fa notare la durezza di Motta.

IL RIGORE — Se ieri in tv gli spagnoli si erano lamentati a lungo e a gran voce per il mani di Stankovic in area, oggi sui giornali l'episodio praticamente non trova spazio.

QUI FRANCIA — Quasi un incontro di boxe. Con un colpo del k.o. firmato dal giovane talento Pjanic. Questa la principale metafora dei giornali francesi per parlare della partita vinta dal Lione sulla Fiorentina. Per l’Equipe, il Lione si è imposto a forza sui viola, come un “rullo compressore”. Poi, il quotidiano fa notare il lato “virile” dell’incontro con i 38 falli, sette gialli e un rosso. Ma la vittoria del Lione dipende da un fattore che forse manca ancora alla squadra di Prandelli: l’esperienza in Champions. In pagella, i voti più alti vanno a Toualalan, centrocampista riciclato in difesa centrale, e Frey, autore di “una partita quasi perfetta”: nove.

miciopazzo198x
17-09-2009, 11:38
Putroppo, essendoci in campo il Barça, mezzo mondo ha visto quella partita...

Spagna: Inter, coppa impossibile. E i francesi ci prendono in giro.
L'Equipe sui nerazzurri: "Se vogliono andare avanti in Champions dovranno mostrare ben altro". Stessa conclusione per il catalano Sport: "Giocando così non la vinceranno mai". E sul duello a distanza fra Ibrahimovic ed Eto'o premia il primo.

MILANO, 17 settembre 2009 – La seconda serata del primo turno della fase a gironi di Champions nei commenti delle principali testate straniere.

qui spagna — "E' mancato solo il gol". L'apertura del Mundo Deportivo riassume bene i pensieri del popolo blaugrana. La squadra di Guardiola a Milano ha avviato con autorità la difesa del titolo conquistato quattro mesi fa a Roma e i giornali catalani e spagnoli raccontano con gaudio e un pizzico d'orgoglio la serata di San Siro.

SFERZANTE — "Il campione è stato il migliore" dice Sport in prima pagina, "San Siro ha potuto vedere la classe e lo stile del campione", la replica di Sport, che poi con un pizzico di sale elenca 3 punti chiave della gara: "Fedele ai suoi principi il Barça ha fatto il suo gioco: tocco, dominio e concentrazione. In campo non c'era un solo giocatore italiano; il Barça aveva 5 'canterani'. Sono 45 anni che l'Inter non vince la Coppa d'Europa. Giocando così non la vincerà mai". E non è finita. Se per caso i lettori di Sport avessero ancora qualche dubbio, ecco un altro titolo sullo stesso concetto: "Il Barça assedia l'Inter però non la fa cadere". Sul Periodico se la prendono con il clima eccessivamente amichevole: "Il Barça fa girare la testa all'Inter ma un eccesso di abbracci tra le due squadra fa sì che il risultato non si sblocchi".

DISINTERESSE MADRILENO — Sui quotidiani sportivi di Madrid in prima pagina per i rivali blaugrana c'è pochissimo spazio (i centimetri vengono occupati quasi tutti da Cristiano Ronaldo) ma la riflessione di Marca è rotonda: "Gli uomini di Pep hanno 'toreato' quelli di 'Mou' però non sono stati premiati". E nelle pagine interne: "Xavi e Messi dipingono l'Inter".

CONTRO IL DIFENSIVISMO — Il Pais, apre lo sport con un titolo meno trionfale, "Tanto bello quanto sterile", ma si allinea immediatamente: "Al Barcellona è mancato solo il gol per conronare la sua indiscutibile superiorità sull'Inter. La squadra di Mourinho ha avuto come unico merito quello di difendere la propria porta. La sfida si è chiusa con un monologo blaugrana e il rivale trincerato nella propria area".

ETO'O CONTRO IBRA — Il grande tema della vigilia, la sfida nella sfida tra Ibrahimovic ed Eto'o trova naturalmente ampio spazio. '9+9=0', titola El Mundo Deportivo, "Duello spettacolare, però senza riscontri nel tabellino". MD pone l'accento sulla differente accoglienza riservata ai due centravanti, con i catalani affettuosi con Samu e gli interisti impietosi con Zlatan, Sport assegna la vittoria allo svedese, "Ibra ha partecipato più di un Eto'o 'desaparecido'", El Pais ne fa una questione tattica: "Eto'o gioca lontano dall'area, Zlatan si moltiplica". Deluso As, che in prima riassume tutto il confronto di San Siro con un titolo dedicato ai due 9: "Né Ibra né Eto'o".

ETO'O CONTRO GUARDIOLA — Spazio anche per il rincontro Guardiola-Eto'o. Per il Mundo Deportivo "l'educata ma fredda" stretta di mano tra il tecnico del Barça e il centravanti dell'Inter è "la foto del giorno". "Un saluto con poco feeling" si legge sulla prima di Sport: la parola inglese è diventata il simbolo del divorzio Pep-Samu da quando è stata utilizzata da Guardiola per motivare la scelta del distacco. Il tema della vendetta mancata espresso nel titolo del Mundo ("Eto'o resta senza vendetta") trova spazio un po' ovunque.

LE PAGELLE — Per il Mundo Deportivo i migliori sono stati Piqué e Lucio, Sport esalta 'Piquenbauer' e Puyol ignorando gli interisti, Marca mette Xavi e Messi un gradino sopra gli altri elogiando però Lucio, Sameul e Milito, As non premia nessuno con i suoi 3 assi ma mette in evidenza Lucio e Messi, condanna Henry e fa notare la durezza di Motta.

IL RIGORE — Se ieri in tv gli spagnoli si erano lamentati a lungo e a gran voce per il mani di Stankovic in area, oggi sui giornali l'episodio praticamente non trova spazio.

QUI FRANCIA — Quasi un incontro di boxe. Con un colpo del k.o. firmato dal giovane talento Pjanic. Questa la principale metafora dei giornali francesi per parlare della partita vinta dal Lione sulla Fiorentina. Per l’Equipe, il Lione si è imposto a forza sui viola, come un “rullo compressore”. Poi, il quotidiano fa notare il lato “virile” dell’incontro con i 38 falli, sette gialli e un rosso. Ma la vittoria del Lione dipende da un fattore che forse manca ancora alla squadra di Prandelli: l’esperienza in Champions. In pagella, i voti più alti vanno a Toualalan, centrocampista riciclato in difesa centrale, e Frey, autore di “una partita quasi perfetta”: nove.

Pure gli spagnoli li sfottono sul non avere italiani e sul catenaccio.

groot
17-09-2009, 13:13
... e chi era che portava merda????

teogros
17-09-2009, 13:15
Solo per segnanalarvi che il premio capretta, così facendo, lo stravinco io!
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=2012079

Rischio di diventare l'unico iscritto ad averlo vinto due volte!

Iscritto più titolato al mondo!

Sono a posto così! (stracit.)

:cry:

groot
17-09-2009, 13:24
andate sempre di capretta? :ciapet:

teogros
17-09-2009, 13:26
andate sempre di capretta? :ciapet:

Ove necessario, anche di pecorella! :O

17mika
17-09-2009, 13:30
Mi date un info?

Il 18 ottobre sarei a Milano in occasione dello smau e di una dolce donzella che mi vuole li con lei per una settimana.... :oink:

Il 18 alle 20.45 c'è anche Milan-Roma e ci avevo fatto un pensierino...

ma che cazz di prezzi sono??

i prezzi li trovi sul sito del Milan qui:
http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=86643

per un bel secondo rosso te la cavi con 30€ o poco più.. i biglietti li prendi tranquillamente in INtesa-SP.

groot
17-09-2009, 13:30

High Speed
17-09-2009, 13:53
ma che cazz di prezzi sono??

i prezzi li trovi sul sito del Milan qui:
http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=86643

per un bel secondo rosso te la cavi con 30€ o poco più.. i biglietti li prendi tranquillamente in INtesa-SP.

mi sembrava strano... grazie mille per il link... allora ci sarò...

signo3d
17-09-2009, 14:26

:sbonk:

trignoleo
17-09-2009, 15:58

proprio 'ridiculo' sto mourinho....se c'è qualcuno che può lamentarsi dei gironi quello è proprio il Milan che ,nonostante è squadra di prima fascia, ha beccato il Real....mentre l'inter che è in seconda fascia (:Prrr: ) ha trovato un girone molto simile al nostro dal punto di vista della difficoltà...

lucio68
17-09-2009, 16:00
Solo per segnanalarvi che il premio capretta, così facendo, lo stravinco io!
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=2012079

Rischio di diventare l'unico iscritto ad averlo vinto due volte!

Iscritto più titolato al mondo!

Sono a posto così! (stracit.)

:cry:

Vuoi dire che il thread per la stagione 2010/2011 lo aprirai tu e quindi nella stagione 2011/2012 giocheremo in serie B? :cry:

trignoleo
17-09-2009, 16:04
Milan che vince si cambia
Col Bologna ricco turnover rossonero

Leonardo è ancora alle prime battute della sua carriera di tecnico, ma si adegua immediatamente alla logica del turnover. Il Milan che ha vinto e convinto a Marsiglia non sarà riproposto domenica in campionato contro il Bologna. Innesto sicuro nell'undici titolare sarà quello di Huntelaar, affiancato da Pato (favorito) o Inzaghi. Alle loro spalle si potrebbe rivedere Ronaldinho, mentre a centrocampo turno di riposo per Flamini: gioca Abate.

A centrocampo, ci sarà spazio anche per Gattuso: Ambrosini, infatti, soffre per la botta alla caviglia rimediata al Vélodrome. Possibile anche un'alternanza sui lati difensivi dove dovrebbe toccare a Oddo stare in panchina con Zambrotta a destra e Jankulovski a sinistra.

Il dubbio maggiore di Leo è comunque legato alla questione sicuramente più delicata del microcosmo rossonero: lasciare fuori Dinho per la seconda partita consecutiva. Chi ha seguito il Milan a Marsiglia accenna a un brasiliano rabbuiato, lontano dalla sua consueta allegria, urtato dalla prima esclusione stagionale. Una situazione bifronte: concedere immediatamente una chance al Gaucho può portare a godere i frutti della sua voglia di riscatto, ma anche trovarsi di fronte un giocatore che, oltre a una condizione fisica che lascia ancora perplessi, risulti ancora più abulico. Inoltre, non si può non considerare il fattore Seedorf: a Marsiglia, Leonardo gli ha consegnato le chiavi della macchina rossonera e il pilotaggio è stato perfetto. Esperienza, personalità, disponibilità al sacrificio e alla copertura, fosforo a fiotti nella fase offensiva. Lasciare fuori il numero 10 da una partita che, apparentemente "normale", è già crocevia per il campionato del Milan può essere molto pericoloso. E Leo lo sa.

Mi sembra giusto mettere Dinho e Huntelaar poichè con Inzaghi e Seedorf rischiamo di vincere, il che non va bene....:cry:

Nik4sil
17-09-2009, 16:12
Olè, ci siamo...mette già le mani avanti :D
Fossi interista mi preoccuperei :cool:

Invece son Milanista, e sono preoccupato da mesi...anni....:muro: :read:

teogros
17-09-2009, 17:12
Milan che vince si cambia
Col Bologna ricco turnover rossonero

Leonardo è ancora alle prime battute della sua carriera di tecnico, ma si adegua immediatamente alla logica del turnover. Il Milan che ha vinto e convinto a Marsiglia non sarà riproposto domenica in campionato contro il Bologna. Innesto sicuro nell'undici titolare sarà quello di Huntelaar, affiancato da Pato (favorito) o Inzaghi. Alle loro spalle si potrebbe rivedere Ronaldinho, mentre a centrocampo turno di riposo per Flamini: gioca Abate.

A centrocampo, ci sarà spazio anche per Gattuso: Ambrosini, infatti, soffre per la botta alla caviglia rimediata al Vélodrome. Possibile anche un'alternanza sui lati difensivi dove dovrebbe toccare a Oddo stare in panchina con Zambrotta a destra e Jankulovski a sinistra.

Il dubbio maggiore di Leo è comunque legato alla questione sicuramente più delicata del microcosmo rossonero: lasciare fuori Dinho per la seconda partita consecutiva. Chi ha seguito il Milan a Marsiglia accenna a un brasiliano rabbuiato, lontano dalla sua consueta allegria, urtato dalla prima esclusione stagionale. Una situazione bifronte: concedere immediatamente una chance al Gaucho può portare a godere i frutti della sua voglia di riscatto, ma anche trovarsi di fronte un giocatore che, oltre a una condizione fisica che lascia ancora perplessi, risulti ancora più abulico. Inoltre, non si può non considerare il fattore Seedorf: a Marsiglia, Leonardo gli ha consegnato le chiavi della macchina rossonera e il pilotaggio è stato perfetto. Esperienza, personalità, disponibilità al sacrificio e alla copertura, fosforo a fiotti nella fase offensiva. Lasciare fuori il numero 10 da una partita che, apparentemente "normale", è già crocevia per il campionato del Milan può essere molto pericoloso. E Leo lo sa.

Mi sembra giusto mettere Dinho e Huntelaar poichè con Inzaghi e Seedorf rischiamo di vincere, il che non va bene....:cry:

Ma far riposare un momentino anche Nesta? :stordita:

Indy4
17-09-2009, 17:18
cos'è vogliamo buttare via già huntelaar , che ha un contratto di tre anni ?

mourinho fra un po' dirà noi abbiamo 18 scudetti e voi 17 gnè gnè gnè

jok3r87
17-09-2009, 18:27
cos'è vogliamo buttare via già huntelaar , che ha un contratto di tre anni ?

mourinho fra un po' dirà noi abbiamo 18 scudetti e voi 17 gnè gnè gnè

Sono riusciti a far scappare Gilardino e Gourcuff, perché non dovrebbero provarci anche con Huntelaar ?!

LuPellox85
17-09-2009, 18:39
Ma far riposare un momentino anche Nesta? :stordita:

tocca a ognievu :cool:

groot
17-09-2009, 18:40
http://www.televisionando.it/wp-galleryo/i-beckham-e-ilaria-d-amico/davidevic.jpg

torna?

LuPellox85
17-09-2009, 18:45
http://www.televisionando.it/wp-galleryo/i-beckham-e-ilaria-d-amico/davidevic.jpg

torna?

salvatore del centrocampo :cool:

fab77
17-09-2009, 18:47
Mah io la vedo come TeknoMan. Non ha detto solo "lo Zurigo" ma era un discorso generale in cui cercava le squadre piccole e le prime che gli sono venute in mente sono state Urziceni e Zurigo, probabilmente avesse avuto tempo avrebbe ricordato anche il Debrecen.

e guarda caso è andato a nominare proprio lo zurigo.... sto birbaccione sbadato!

LuPellox85
17-09-2009, 18:50
e guarda caso è andato a nominare proprio lo zurigo.... sto birbaccione sbadato!

guarda, a volte fa battute simpatiche e argute, anche se sempre strafottenti, come quella delle occhiaie..

però, voglio dire, lui ha Rubin Kazan e Dinamo Kiev.. che facendo un confronto:

Real = Barca
O. Marsiglia > Dinamo
Zurigo < Rubin Kazan

quindi siamo pari :O

teogros
17-09-2009, 19:00
tocca a ognievu :cool:

O Kaladze.... :read:

:Puke:

LuPellox85
17-09-2009, 19:01
O Kaladze.... :read:

:Puke:

così fa un'altra doppietta :cool:

è pronto a giocare a sinistra :cool:

teogros
17-09-2009, 19:01
così fa un'altra doppietta :cool:

è pronto a giocare a sinistra :cool:

:sperem:

mt_iceman
17-09-2009, 19:54
Vuoi dire che il thread per la stagione 2010/2011 lo aprirai tu e quindi nella stagione 2011/2012 giocheremo in serie B? :cry:

la fenice :( ......NOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry:

teogros
17-09-2009, 20:01
la fenice :( ......NOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry:

:Perfido: :asd:

Mamma, la Roma! :doh:

ippo.g
18-09-2009, 00:28
anche oggi il Milanista Giuseppe Rossi risulta decisivo per il Villareal: entrato al 65° offre l' assist a Nilmar per l'uno a zero
http://www.youtube.com/watch?v=jUZDGOF8m2A
altre 2 pericoli dalle sue giocate ed un ammonizione al suo marcatore, non capisco perché gli venga sempre preferito Pereira all'inizio delle partite :confused:

Quincy_it
18-09-2009, 08:42

signo3d
18-09-2009, 08:53
Hola! :O

cuorern
18-09-2009, 11:06
Amicici buongiorno!

Ieri sera ho scaricato e provato la demo di PES2010... E' tornato il re, ma che bello che è stato il primo impatto!!!

ippo.g
18-09-2009, 11:23
ma che è sto PES :confused:

trignoleo
18-09-2009, 11:31
ma che è sto PES :confused:

Pro Evolution Soccer....è un gioco di calcio...;)

PS:Quest'anno sarà difficile vincere qualcosa, con il Milan, anche alla playsation

trignoleo
18-09-2009, 11:39
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/09/18&id=4529&from=link

:eek:

davvero scandaloso l'arbitro di linea che sbaglia la posizione spostando la testa e perdendo l'allineamento.

mt_iceman
18-09-2009, 11:47
Amicici buongiorno!

Ieri sera ho scaricato e provato la demo di PES2010... E' tornato il re, ma che bello che è stato il primo impatto!!!

giorno

se non fosse per:

animazioni a dir poco oscene, comandi lentissimi e legnosi, bug grafici vari, manovra ripetitiva e poco varia, gameplay obsoleto all'ennesima potenza......si, non sarebbe male :asd:

cuorern
18-09-2009, 11:50
giorno

se non fosse per:

animazioni a dir poco oscene, comandi lentissimi e legnosi, bug grafici vari, manovra ripetitiva e poco varia, gameplay obsoleto all'ennesima potenza......si, non sarebbe male :asd:

Le animazioni più belle del precedente, i comandi sono stati volutamene rallentati e resi meno automatici del precedente (ed era quello che gli si richiedeva...), i bug grafici verranno immagino corretti anche se non mi pare di aver notato granchè di problematico in 5 partite fatte ieri sera, il gameplay non mi sembra male, però in fondo mi ero fatto piacere anche quello del 2008 e del 2009.

Ho scaricato ed installato, as usual, anche la demo di Fifa10, stasera o domani la proverò.

Comunque sei troppo prevenuto e negativo... :D

mt_iceman
18-09-2009, 12:07
Comunque sei troppo prevenuto e negativo... :D

no, guarda credimi. non ho motivo di essere prevenuto, anzi, a vedere dai video ero abbastanza speranzoso. anzi, ero molto ma molto più prevenuto nei confronti di fifa10 dal momento in cui il 09 mi aveva fatto sbroccare parecchio.
ci speravo in pes2010 ma alla fine mi sono ritrovato il solito gioco con gameplay a mio modo di vedere ormai vecchio e stravecchio. riguardo ai comandi, intendo proprio ritardo. sono irritanti (ed è una cosa che hanno ammesso anche i fanboy più sfrgatati).
capisco che che chi proprio non riesce a farne a meno alla fine sia rimasto anche soddisfatto. io proprio non riesco....e dal momento in cui a fifa sono stati eliminati i maggiori difetti del predecessore, imparando a giocarci (venendo da anni e anni di pes non è facile) alla fine sto scoprendo le grandi qualità di questo titolo che rappresenta davvero qualcosa di next gen. ma ci vuole tempo. imho, siamo su due mondi diversi. mai me lo sarei immaginato che quello schifo di fifa pain piano diventasse il gioco che è ora e che pes sarebbe scaduto in questo modo. tant è. ma ripeto, non è un discorso di partito preso (per che cosa, un giochino elettronico? ), sto facendo una marea di partite conla demo di pes2010. ma non ci siamo...

ippo.g
18-09-2009, 12:27
:nono: voi siete malati :nono:

stan
18-09-2009, 13:46
Dobbiamo assolutamente vincere con il Bologna.
Speriamo che Thiago e Nesta contengano Di Vaio e che R10 inventi una magia per Pato

matteo10
18-09-2009, 14:05
Dobbiamo assolutamente vincere con il Bologna.
Speriamo che Thiago e Nesta contengano Di Vaio e che R10 inventi una magia per Pato Perché torna già a giocare Dinho? :stordita:

teogros
18-09-2009, 14:13
Perché torna già a giocare Dinho? :stordita:

:sperem:

teogros
18-09-2009, 14:23
Il caso
Ronaldinho in crisi: sta deludendo anche Berlusconi. Nel mirino la vita notturna del brasiliano.

La stagione di Ronaldinho era iniziata bene, con la vittoria di Siena, ma è bastato il derby per spingerlo ai margini della squadra
MILANO — E se avesse cam*biato idea anche lui? Il suo pre*sidente, il suo principale spon*sor, l’uomo che pubblicamen*te si è esposto auspicandone il ritorno agli antichi livelli? In*somma, se pure Silvio Berlu*sconi dopo aver ripetuto per settimane che «Ronaldinho è un grandissimo e lo sarà anco*ra di più» si fosse convinto che forse la manovra del Mi*lan risulta più efficace senza la presenza in campo dell’ex Pallone d’Oro, ignorato lo scorso anno da Ancelotti e ac*cantonato da Leonardo a Mar*siglia?

Numerosi critici hanno sot*tolineato il coraggio mostrato dall’allenatore brasiliano nel*l’escludere il pupillo del capo proprio nella gara d’esordio in Champions League. Ma dav*vero si può parlare di decisio*ne a sorpresa, considerando che tecnico e presidente si te*lefonano quasi quotidiana*mente? È così difficile immagi*nare che il Cavaliere non ven*ga informato dei mugugni dei giocatori, convinti che il Mi*lan con Dinho in campo abbia giocato in dieci, e dell’atteggia*mento morbido tenuto dal nu*mero 80 rossonero in qualche allenamento? E soprattutto: in una città dove tutti sanno tut*to di tutti, è possibile che a Berlusconi sia sfuggito che Ro*naldinho cada spesso in tenta*zioni non consone a una vita da atleta professionista (lo hanno avvistato in movida an*che la notte successiva a quel*la dello 0-4 nel derby)? La ri*sposta è no. Anzi, chi è vicino al premier sussurra di un uo*mo soprattutto deluso. Aveva chiesto al suo fantasista uno sforzo per diventare il simbo*lo, il trascinatore, l’uomo co*pertina del Milan.

Ma Ronal*dinho, Siena a parte, lo ha ripa*gato con prestazioni anoni*me. I rossoneri in Coppa, per la prima volta schierati senza di lui, hanno convinto. Il Mi*lan ha ricomin*ciato a vincere e Inzaghi ha se*gnato grazie a due assist del giocatore schie*rato nel ruolo di Dinho, ovvero Seedorf. Tutti elementi di cui Leonardo dovrà tenere conto. A Ronaldinho non può sfuggire che con questo atteggiamento la convocazione in nazionale per il Mondiale su*dafricano ri*schia di diventa*re una mera utopia. Di più. Do*po due stagioni di basso profi*lo (una a Barcellona e una a Milano lo scorso anno), si gio*ca quest’anno le sue ultime carte di credibilità. Se non sfonda, è un ex a trent’anni.

Monica Colombo

teogros
18-09-2009, 14:24
Real Madrid: indebitamento per 580 milioni

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, annuncerà domenica all'assemblea dei soci che i conti del club per il momento fanno segnare un indebitamento di 580 milioni di euro e presenterà un budget record di 426 milioni: lo riferisce il quotidiano El Periodico. Il club blanco, che fino alla riunione non conferma dati economici, avrebbe debiti con scadenza a breve termine per un valore di 168 milioni, mentre l'indebitamento con le entità di credito ammonterebbe a 175 milioni di euro. All'assemblea, i 'compromisarios' dovranno approvare i crediti per 151,5 milioni di euro, concessi dal Banco Santander e da Caja Madrid a Perez, per la campagna acquisti estiva, mentre le entrate previste assommerebbero a 445 milioni di euro.
TC

signo3d
18-09-2009, 14:35
A me pes 2010 non dispiace per niente. Ha alcune pecchè, ma forse è arrivato il momento di pensionare (almeno a casa) pes 6. al bar ci si sfida ancora all'ultimo sangue con il 5 :asd: :ave:

Nik4sil
18-09-2009, 14:58
I rossoneri in Coppa, per la prima volta schierati senza di lui, hanno convinto.

Monica Colombo
Ma sta Monica Colombo scrive articoli o fa domande, ipotesi e supposizioni??
Perchè io leggo solo queste ultime, condite dalla VACCATA che ho quotato: il Milan ha VINTO, ma assolutamente NON convinto.

Io rimango dell'idea che solo Ronaldinho può farci fare il salto di qualità. Escludendo lui magari si ha una squadra più equilibrata, si vince qualche partita, ma rimaniamo da zona Uefa (forse, se va bene, e senza infortuni).
Se inizia a girare Inho, si può fare qualsiasi cosa. E tenendolo in panchina non credo lo si recuperi.
Come dire...preferisco rischiare col dentone che fare un mediocre campionato col culone (se dovesse giocare solo uno dei due).

teogros
18-09-2009, 15:00
Ma sta Monica Colombo scrive articoli o fa domande, ipotesi e supposizioni??
Perchè io leggo solo queste ultime, condite dalla VACCATA che ho quotato: il Milan ha VINTO, ma assolutamente NON convinto.

Io rimango dell'idea che solo Ronaldinho può farci fare il salto di qualità. Escludendo lui magari si ha una squadra più equilibrata, si vince qualche partita, ma rimaniamo da zona Uefa (forse, se va bene, e senza infortuni).
Se inizia a girare Inho, si può fare qualsiasi cosa. E tenendolo in panchina non credo lo si recuperi.
Come dire...preferisco rischiare col dentone che fare un mediocre campionato col culone (se dovesse giocare solo uno dei due).

Io credo che Ronaldinho non farà il salto di qualità solo giocando. Questo potrebbe (!) avvenire solo se Leonardo sarà in grado di mettergli intorno 10 giocatori capaci di "adattarsi" alle sue necessità: fargli spazio intorno. Viceversa dovremo accontentarci di un Ronaldinho sempre e comunque abulito, in stile Siena o Inter, per capirci.

Nik4sil
18-09-2009, 15:08
Io credo che Ronaldinho non farà il salto di qualità solo giocando. Questo potrebbe (!) avvenire solo se Leonardo sarà in grado di mettergli intorno 10 giocatori capaci di "adattarsi" alle sue necessità: fargli spazio intorno. Viceversa dovremo accontentarci di un Ronaldinho sempre e comunque abulito, in stile Siena o Inter, per capirci.

In che modo lo si possa recuperare non lo so, ma di certo non mettendolo in panchina dopo 2 partite storte (nelle quali TUTTI hanno fatto più o meno pena).

Ci rendiamo conto che Jankuloski gioca (e non subisce processi) e Ronaldinho no? :mbe:

Poi se vogliamo parlare della prestazione di Pato a Marsiglia...peggio di qualsiasi partita giocata da Ronaldinho...ma nessuno lo dice.

Non so, sembra che la causa dei mali del Milan sia solo il dentone....

teogros
18-09-2009, 15:10
In che modo lo si possa recuperare non lo so, ma di certo non mettendolo in panchina dopo 2 partite storte (nelle quali TUTTI hanno fatto più o meno pena).

Ci rendiamo conto che Jankuloski gioca (e non subisce processi) e Ronaldinho no? :mbe:

Poi se vogliamo parlare della prestazione di Pato a Marsiglia...peggio di qualsiasi partita giocata da Ronaldinho...ma nessuno lo dice.

Ti sbagli :O, io lo dissi! :read:

Nik4sil
18-09-2009, 15:13
Ti sbagli :O, io lo dissi! :read:
Mi riferivo ai nostri fior di giornalisti :O

Cioè scusa, volevo dire giornalai.

teogros
18-09-2009, 15:14
Samp, altro primato Si vince senza il medico

12:11 del 18 settembre

La premessa è d'obbligo: occorre toccare ferrro. Ma sino ad oggi Gigi Del Neri non ha dovuto rinunciare a neppure un giocatore per un malanno fisico. In casa Sampdoria è bandita la parola infortunio. Per la verità a Catania Gastaldello si è rotto il naso, ma il giocatore non ha perso neppure un minuto delle partite successive, scendendo in campo con una maschera protettiva. Nessun intoppo muscolare, nessun incidente in partita. Tutto sta filando liscio come l'olio. E ripensando a quanto accaduto nella scorsa stagione sembra una sorta di miracolo.

Che la musica fosse cambiata lo si era capito già in ritiro. Nessun infortunio di natura muscolare, a dimostrazione dell'ottimo lavoro compiuto dal preparatore atletico, il professor De Bellis. Laziale di Formia, a meno di 40 anni vanta un curriculum prstigioso nel nuoto come nel calcio: colabora infatti con Del Neri dal tempo del mirabile Chievo per ritrovare il suo mister all'Atalanta. Il preparatore possiede una 'fotografia' nitida delle condizioni di ogni giocatore e questo permette di proporre spesso un lavoro personalizzato.

Caso emblematico è quello di Antonio Cassano, seguito da De Bellis ma soprattutto da Agostino TIbaudi, un altro fuoriclasse in materia atletica. Con lui Fantantonio è rinato anche dal puinto di vista fisico. Svolge una funzione importante pure lo staff medico, capace di curare, ma anche di prevenire eventuali malanni.

Dategli Ronaldinho e vediamo quanto è capace!

Nik4sil
18-09-2009, 15:18
Per i giornalai, come sempre, basta un solo caso (e un po' di culo) per sfornare un fenomeno.

Qualche anno fa i fenomeni erano quelli di MilanLab :rolleyes:

teogros
18-09-2009, 15:19
FLAMINI: 'ASPETTO IL MIO PRIMO GOL'
18/09/2009
MILANO - Alcuni passaggi dell'intervista esclusiva di Mathieu Flamini a Milan Channel: 'Sono uno che gioca con il cuore, cerco di dare sempre tutto per la mia squadra e i miei colori. Sono felice di essere qui al Milan: è stata la mia priorità anche se sapevo, l'anno scorso, che avremmo disputato la Coppa Uefa. Ma ero convinto che tanto quest'anno saremmo tornati in Champions League. Ora aspetto solo il mio primo gol con la maglia rossonera. All'Arsenal ne segnavo cinque o sei a stagione, speriamo che anche qui arrivi presto'.

FLAMINI: 'FIDUCIA IN RONALDINHO E NELLA SQUADRA'
18/09/2009
MILANO - Ancora Mathieu: 'Siamo fortunati ad avere in squadra un giocatore come Ronaldinho: forse ora non è al 100%, ma è sempre un grande. Dobbiamo sostenerlo tutti e dargli fiducia. La stessa fiducia la ripongo in questa squadra: c'è tanta qualità, penso che potremo toglierci delle soddisfazioni quest'anno'.

teogros
18-09-2009, 15:20
CALCIO: ADRIANO GALLIANI PRESIDENTE DELLA SERIE A
18/09/2009
MILANO - Dopo quasi 5 mesi la Lega Calcio ha un nuovo governo e finisce il periodo di commissariamento. Ecco le cariche principali, decise dalle assemblee di categoria e generale, in carica fino al 30 giugno 2010 quando è prevista la realizzazione della scissione fra serie A e B. Presidente: Maurizio Beretta. Vice presidente vicario: Rosella Sensi (Roma). Presidenti di categoria: Adriano Galliani (Milan) per la serie A; Stefano Fantinel (Triestina) per la serie B. Consiglieri di Lega per la serie A: Massimo Cellino (Cagliari), Giovanni Cobolli Gigli (Juventus), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Riccardo Garrone (Sampdoria), Tommaso Ghirardi (Parma), Pietro Lo Monaco (Catania), Ernesto Paolillo (Inter) e Gino Pozzo (Udinese).

-kurgan-
18-09-2009, 15:47
Samp, altro primato Si vince senza il medico

12:11 del 18 settembre

La premessa è d'obbligo: occorre toccare ferrro. Ma sino ad oggi Gigi Del Neri non ha dovuto rinunciare a neppure un giocatore per un malanno fisico. In casa Sampdoria è bandita la parola infortunio. Per la verità a Catania Gastaldello si è rotto il naso, ma il giocatore non ha perso neppure un minuto delle partite successive, scendendo in campo con una maschera protettiva. Nessun intoppo muscolare, nessun incidente in partita. Tutto sta filando liscio come l'olio. E ripensando a quanto accaduto nella scorsa stagione sembra una sorta di miracolo.

Che la musica fosse cambiata lo si era capito già in ritiro. Nessun infortunio di natura muscolare, a dimostrazione dell'ottimo lavoro compiuto dal preparatore atletico, il professor De Bellis. Laziale di Formia, a meno di 40 anni vanta un curriculum prstigioso nel nuoto come nel calcio: colabora infatti con Del Neri dal tempo del mirabile Chievo per ritrovare il suo mister all'Atalanta. Il preparatore possiede una 'fotografia' nitida delle condizioni di ogni giocatore e questo permette di proporre spesso un lavoro personalizzato.

Caso emblematico è quello di Antonio Cassano, seguito da De Bellis ma soprattutto da Agostino TIbaudi, un altro fuoriclasse in materia atletica. Con lui Fantantonio è rinato anche dal puinto di vista fisico. Svolge una funzione importante pure lo staff medico, capace di curare, ma anche di prevenire eventuali malanni.

Dategli Ronaldinho e vediamo quanto è capace!

mi chiedo se non sarebbe il caso di fare su questa gente la campagna acquisti.. uno staff medico adeguato è quello che ci manca, c'è poco da riempirsi la bocca con il "milan lab" se poi utilizziamo ancora il dottor Martens, che ricordo è uno di quelli che ha rovinato la caviglia di Van Basten.
La squadra non corre mai, si rompono tutti.. evidentemente oltre all'età elevata di alcuni (non tutti) chi segue certe cose non è poi così in gamba.

trignoleo
18-09-2009, 19:04
Milan, Ronaldinho salta il Bologna
Ha la febbre, recupero molto difficile....(da sportmediaset.it)

Con ogni probabilità, Ronaldinho non ci sarà domenica nell'impegno casalingo del Milan col Bologna. Il brasiliano ha la febbre e non dovrebbe essere a disposizione di Leonardo per la quarta giornata di campionato. Il tecnico del Milan sta pensando a un paio di alternative. Con Seedorf che resterà a riposo, centrocampo a 4 con Abate, Pirlo, Gattuso e Ambrosini, oppure 4-3-1-2, con Abate, Gattuso e Ambrosini (o Flamini) e Pirlo dietro le punte.

Dopo l'esclusione in Champions, per il Gaucho si profila dunque un altro giro a vuoto. Stavolta però non si tratterà di scelta tecnica. Intanto però per Leonardo, che sabato guiderà l'allenamento di rifinitura, è il momento di valutare soluzioni alternative.

Pirlo trequartista, come schierato da Lippi nell'ultimo impegno della Nazionale, oppure centrocampo a 4, con il ballottaggio a sinistra fra Ambrosini e Flamini. In attacco, il tecnico brasiliano dovrebbe optare per la coppia Pato-Huntelaar. Inzaghi, l'eroe di Champions, sembra destinato a partire dalla panchina.

finalmente Abate titolare....:)

ippo.g
18-09-2009, 19:43
Milan, Ronaldinho salta il Bologna
Ha la febbre, recupero molto difficile....(da sportmediaset.it)

Con ogni probabilità, Ronaldinho non ci sarà domenica nell'impegno casalingo del Milan col Bologna. Il brasiliano ha la febbre e non dovrebbe essere a disposizione di Leonardo per la quarta giornata di campionato. Il tecnico del Milan sta pensando a un paio di alternative. Con Seedorf che resterà a riposo, centrocampo a 4 con Abate, Pirlo, Gattuso e Ambrosini, oppure 4-3-1-2, con Abate, Gattuso e Ambrosini (o Flamini) e Pirlo dietro le punte.

Dopo l'esclusione in Champions, per il Gaucho si profila dunque un altro giro a vuoto. Stavolta però non si tratterà di scelta tecnica. Intanto però per Leonardo, che sabato guiderà l'allenamento di rifinitura, è il momento di valutare soluzioni alternative.

Pirlo trequartista, come schierato da Lippi nell'ultimo impegno della Nazionale, oppure centrocampo a 4, con il ballottaggio a sinistra fra Ambrosini e Flamini. In attacco, il tecnico brasiliano dovrebbe optare per la coppia Pato-Huntelaar. Inzaghi, l'eroe di Champions, sembra destinato a partire dalla panchina.

finalmente Abate titolare....:)

influenza porcella? :oink:
visto che non è così cattiva :read:

stan
18-09-2009, 19:55
a me dispiace veramente molto che non giochi. spero ce la faccia alla fine

trignoleo
18-09-2009, 20:01
a me dispiace veramente molto che non giochi. spero ce la faccia alla fine

a me non dispiace perniente.....anzi è una cosa positiva visto che Leo è costretto a provare altre soluzioni a centrocampo (l'inserimento di Abate e Pirlo dietro le punte)

signo3d
19-09-2009, 11:18
http://img.skitch.com/20090919-t8qahm94qwkfjc83w8kt6d9p2d.png

Notare anche il nome della società attuale :rotfl:

LuPellox85
19-09-2009, 12:22

sega non poteva che giocare nel troyes :asd:

stupidaggini a parte, ma un italiano non è meglio?
mi volete dire che non ce ne sono di validi in società di c o b che vengono via con un tozzo di pane?

mi volete dire che non si trova un terzino sinistro giovane, in prospettiva migliore di janku? :D

stan
19-09-2009, 12:44
voglio solo i 3 punti. dobbiamo prenderceli a tutti i costi.

forse ai nostri è proprio questo che manca: scendere in campo con il sangue agli occhi, non importa chi si ha davanti, bisogna lottare per prendere i 3 punti.

da noi invece 9/11 scendono in campo pensando: beh ma oggi non mi vedranno con la fascetta nuova, oggi chi me lo fa fare io sono per ben altri palcoscenici...

teogros
19-09-2009, 13:41
Leonardo: "Dinho? Berlusconi fa bene a chiedergli il massimo"
Il tecnico del Milan non smentisce la delusione del presidente a proposito del brasiliano: "Tre anni fa è stato Pallone d'oro, il migliore del mondo: giusto che il presidente si aspetti che giochi da par suo. Se giocherà? Dipende da come sta, l'obiettivo è averlo a disposizione. La squadra? Deve milgiorare soprattutto nei movimenti"

CARNAGO (Va), 19 settembre 2009 - "È vero che Ronaldinho non rende come tre anni fa, ma stiamo cercando di mettere lui e tutti gli altri nelle condizioni migliori, e comunque io non ho nessun problema con lui". Leonardo prende le difese del fantasista brasiliano apparso in difficoltà nelle ultime prestazioni con il Milan e fermato ieri da un principio influenzale. Il tecnico rossonero è convinto che Ronaldinho sia "sempre troppo nel mirino dei media". Ma non smentisce la notizia riportata da un quotidiano nei giorni scorsi secondo cui il presidente Silvio Berlusconi sarebbe un po' deluso dal suo rendimento: "È giusto che il presidente faccia il presidente e nel suo ruolo chieda a un Pallone d'oro di dare il massimo". Il brasiliano è dunque in dubbio per la partita di domani con il Bologna e Leonardo deciderà se convocarlo dopo averne verificato le condizioni nell'allenamento del pomeriggio, ma dice. "L'obiettivo è averlo a disposizione".

Per questa sfida l'allenatore chiede ai suoi "una buona risposta dopo la bella vittoria di Marsiglia, perchè non si può giocare una partita bene e un'altra male". Non ci sarà l'atmosfera da Champions, che tanto esalta il Milan, ma Leonardo avverte che "non deve mai mancare l'organizzazione di gioco vista a Marsiglia: abbiamo una identità e dobbiamo mantenerla sempre. La chiave sono i movimenti, se l'avversario ti marca ti devi allontanare, e su questo dobbiamo migliorare".

"Anche a Siena abbiamo visto un Milan organizzato e concentrato - prosegue Leonardo -. La strada in campionato è ancora lunga e credo che se questa squadra avrà tutti i giocatori a disposizione potremo dire la nostra anche in campionato. La partita di domani è importantissima perché arriviamo da una vittoria e saremo noi a doverci dimostrare pronti a fare punti". Quindi il nuovo avversario: "Il Bologna è una squadra che ha provato diversi moduli nelle prime partite e all'interno della rosa ha le possibilità di variare molto i propri giocatori. Già l'anno scorso è venuto qui a metterci in difficoltà e credo che saremo noi a doverci concentrare, dovremo avere tutti i giocatori pronti perchè c'è bisogno di tutti. Succedono cose che ci caricano in maniera positiva o negativa e siamo noi che dobbiamo essere bravi a sapere gestire la situazione. La settimana è stata molto buona e dopo la partita di Marsiglia c'è il morale giusto, siamo molto carichi. Questa squadra non viaggia sui singoli, ma sul collettivo e se saremo compatti e uniti potremo andare molto lontano".

teogros
19-09-2009, 13:42
TUTTI UNITI
Alla vigilia della sfida contro il Bologna, Mister Leonardo in conferenza stampa oggi a Milanello, è tornato sulla gara di Marsiglia e ha parlato dell'approccio che la squadra dovrà avere domani scendendo in campo.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo, intervenuto in conferenza stampa a Milanello, alla vigilia della sfida contro il Bologna:

SULLA PARTITA DI MARSIGLIA
“E’ stata una partita importante, ci siamo preparati bene ed è venuta fuori la gara nella maniera migliore. Ci siamo caricati nel passato recente parlando di tornare a disputare questa competizione, ma la cosa migliore di questa sfida è stato l’approccio alla partita. Siamo stati bravi a superare i momenti difficili come nella prima parte del secondo tempo e siamo riusciti a reagire.
Quella di Flamini su Mbia è stata un’entrata forte, ma sono stati ammoniti entrambi i giocatori. Ci possono essere momenti di tensione all’interno di una partita, ma non credo sia stata una gara da definire ‘dura’.”

SUL CAMPIONATO
“A Siena abbiamo visto un Milan organizzato e concentrato. La strada in campionato è ancora lunga e credo che se questa squadra avrà tutti i giocatori a disposizione potremo dire la nostra anche in campionato. La partita di domani è importantissima perché arriviamo da una vittoria e saremo noi a doverci dimostrare pronti a fare punti.”

SUL BOLOGNA
“Il Bologna è una squadra che ha provato diversi moduli nelle prime partite e all’interno della rosa ha le possibilità di variare molto i propri giocatori. Già l’anno scorso è venuto qui a metterci in difficoltà e credo che saremo noi a doverci concentrare, dovremo avere tutti i giocatori pronti perché c’è bisogno di tutti.
Succedono cose che ci caricano in maniera positiva o negativa e siamo noi che dobbiamo essere bravi a sapere gestire la situazione. La settimana è stata molto buona e dopo la partita di Marsiglia c’è il morale giusto, siamo molto carichi. Questa squadra non viaggia sui singoli, ma sul collettivo e se saremo compatti e uniti potremo andare molto lontano.
Domani dovremo cercare di avere maggior movimento, creare degli spazi. A volte facciamo fatica in questo e dobbiamo trovare delle soluzioni.
Domani il comportamento deve essere quello vincente: chi scenderà in campo domani dovrà farlo per vincere, non per provare cose nuove, ma perché saranno soluzioni già sperimentate in allenamento o in partitella.”"

SULLE DICHIARAZIONI DI MOURINHO
“Io preferisco non rispondere a nessuno. Penso al mio lavoro, sono concentrato solo su quello. Se il Milan non parte favorito nelle varie competizioni significa che ci metteremo in condizione partita dopo partita per fare bene.”

SU RONALDINHO
“Non c’è bisogno di dare un giudizio a Ronaldinho prima e dopo ogni partita. Lui è una risorsa di questa squadra come tutti gli altri giocatori. Tutta la rosa è a diposizione e tutti devono stare bene. E’ poi normale fare il tourn over quando si deve giocare a distanza di pochi giorni.
Sinceramente non so come sta, ieri è arrivato e dopo le foto della squadra è andato a casa perché non stava bene, ma lui è una risorsa esattamente come tutti gli altri.
La mia decisione se schierarlo o meno domani dipenderà anche dal Bologna.
Mi sembra comunque che Ronaldinho sia sotto osservazione ogni volta. Ogni prestazione individuale va valutata volta per volta, lui è un Pallone d’Oro ed è normale che sia osservato, ma credo che comunque siano tante le cose da tenere in considerazione al di là della singola valutazione.
Con Ronaldinho ho un rapporto diretto e parlo di tutto. Lui è un personaggio pubblico e ogni cosa che fa viene sempre evidenziata, un po’ ci ha messo anche del suo, soprattutto in passato a Barcellona. Parlare del fatto se fa tardi o meno la sera, però, non credo sia opportuno perché ci si deve concentrare sul giocatore.
Il Presidente deve fare il Presidente e con Ronaldinho sta facendo questo: lui chiede ad un giocatore che è stato Pallone d’ Oro di fare quello che è capace di fare dando il massimo. A volte fa fatica in campo a trovare lo spazio per muoversi, devo essere bravo anch’io a cercare soluzioni diverse, ma è comunque normale che un Pallone d’Oro sia sotto gli occhi di tutti.
Può fare la seconda punta, al Barcellona ha fatto anche la prima punta: quando un giocatore sta bene e ha la classe di Ronaldinho può fare l’attaccante centrale, però forse nel campionato italiano si fa più fatica.
Tutti i giocatori hanno un’ incidenza psicologica e fisica sul proprio gioco. Lui ha già fatto cose positive quest’anno e le farà ancora. Noi cerchiamo di mettere tutti i giocatori nelle condizioni migliori.”

SUI TERZINI
“Sto cercando di avere un rapporto sincero e diretto su quelle che sono le mie idee sia sui terzini che su tutta la squadra. Abbiamo parlato molto dell’argomento dei terzini, abbiamo cercato di prendere Cissoko per migliorare la rosa, ma stiamo cercando di gestire al meglio le nostre risorse. Credo che i terzini debbano ruotare esattamente come stiamo facendo con Oddo, Jankulovski e anche Abate stesso che si sta allenando e potrebbe arrivare a fare il terzino.”

SU HUNTELAAR
“E’ arrivato, alla prima giornata era squalificato, poi è stato impegnato con la sua nazionale, praticamente non è mai stato qui. Un giocatore per adattarsi deve riuscire ad entrare nei meccanismi in tutti i sensi, a livello di gruppo. Lui deve ancora imparare l’italiano e fino ad oggi è stato qui solo una settimana.”

SU PATO
“E’ partito benissimo, stiamo lavorando molto sui suoi movimenti. Lui è un giocatore molto istintivo e non voglio che perda questa sua caratteristica principale, ma nel momento in cui l’istinto viene meno deve essere in grado di gestire la situazione con i giusti movimenti. Imparando queste cose potrà diventare un attaccante ancora più importante di quello che già oggi è.”

SU KALADZE
“Sta bene, abbiamo bisogno di lui come di tutti i giocatori. Avrà le sue opportunità. La partita con la nazionale ormai è dimenticata. Si sta allenando bene e lo vedo voglioso di fare bene.”

SU UN POSSIBILE TURNOVER
“I tempi di recupero rispetto alle partite sono più lunghi, quindi credo che sia opportuno attuare il turnover, soprattutto in difesa.”

SUL MERCATO
“Fino ad oggi abbiamo pensato al mercato in maniera generale, non c’è un nome particolare su cui abbiamo concentrato l’attenzione.”

teogros
19-09-2009, 13:59
:eek: Minchia ho visto solo ora la palla che Pirlo ha dato a Jankulo in occasione del secondo col di Pippo! 'sticazzi! :eek:

teogros
19-09-2009, 14:05
Mourinho dopo la Champions: "Criticati e mai protetti"
Il tecnico verso la trasferta di Cagliari fa notare i problemi di calendario: "Perché prima della Champions non giochiamo tutti il sabato? In altri paesi lo fanno". Poi attacco a Zaccheroni: "Uno che è nella storia per aver perso 5-1 in casa non può farmi lezioni". Poi fra ironia e turnover: "Julio Cesar non gioca perché è stanco dei 3 palloni toccati col Barça. Balotelli e Santon? O giocano entrambi o nessuno"

MILANO, 19 settembre 2009 - Vista sul Cagliari per l'Inter, ma con un occhio fisso al "retrovisore" dove c'è la grande sfida passata di Champions. Mourinho non è entusiasta del calendario, e ci tiene a farlo presente.

PROTEZIONE PER LE COPPE — "Tutte le squadre italiane che giocano nelle coppe dovrebbero essere protette e messe in condizione di giocare al meglio. La Juventus fra sabato e giovedì avrà molti giorni per recuperare, noi solo due. E non capisco perché la settimana scorsa non abbiamo giocato tutti il sabato, in vista della Champions: succede così in tutti gli altri paesi".

A Mourinho non sono andate giù le critiche sulla partita di mercoledì. Lo ricorda con ironia: "Julio Cesar domani non gioca perché è stanchissimo: ha toccato tre palloni contro il Barcellona e quindi è stanchissimo. Potete paragonare le partite che hanno fatto i 4 portieri delle italiane in Europa per capire che Julio Cesar è stanchissimo di guardare la partita col Barcellona. La stampa e gli opinionisti qui criticano le proprie squadre che giocano nelle competizioni europee: è un paese che piange sui problemi, che non tenta di risolverli"

Poi attacco a Zaccheroni, che sulle pagine della Gazzetta aveva criticato l'atteggiamento dell'Inter: "Uno che come allenatore dell'Inter è rimasto nella storia perché ha perso 5-1 in casa con l'Arsenal non può farmi lezioni su come devo affrontare la migliore squadra del mondo. E per finire il discorso Champions ricordo che le ultime tre partite dell'Inter sono state contro i campioni d'Europa in carica".

BALOTELLI GIOCA? — "Mi dispiace per Balotelli che viene usato dalla stampa: dopo la gara dell'Under tutti a criticarlo e a dire che non deve giocare, adesso tutti a dire che doveva essere titolare contro il Barcellona. Se Giocano titolari lui e Santon? O tutti e due o nessuno".

:cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=AAtw9Cxa_e0

teogros
19-09-2009, 14:55
Milan: Rafinha a gennaio?

14:48 del 19 settembre

Secondo la stampa tedesca, il Milan avrebbe già trovato l'accordo con lo Schalke per il trasferimento di Rafinha a gennaio. Per 8-9 milioni si può chiudere. L'esterno destro è seguito da tempo anche dalla Juventus.
A.P

teogros
19-09-2009, 16:10
MILAN-BOLOGNA (domani, ore 15)
Milan -Tra i 18 convocati di Leonardo, non figurano Thiago Silva e Jankulovski: in campo Kaladze e Oddo (o Antonini). Indisponibile invece Ronaldinho che ieri aveva accusato un po' di febbre e non si era allenato. Filippo Inzaghi in panchina: la coppia d'attacco è Pato-Huntelaar.
Bologna - In difesa, sulla fascia sinistra, a sorpresa Papadopulo ha scelto Lanna invece di Bombardini. A centrocampo Vigiani non ce la fa e quindi nel ruolo di esterno destro giocherà Zenoni. Confermate le due punte Di Vaio e Zalayeta.

MILAN-BOLOGNA: I CONVOCATI
19/09/2009
MILANELLO - Questi i 18 convocati di Leonardo per Milan-Bologna:
Dida, Storari, Antonini, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Onyewu, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato.
Giocatori non convocati: Jankulovski, Thiago Silva.
Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Borriello, Di Gennaro, Ronaldinho.

fab77
19-09-2009, 16:18

:rotfl:

fab77
19-09-2009, 20:09
ah il caro vecchio gioco sulle fasce che riesce a far scardinare tutte le difese anche le più arroccate!

markmn89
19-09-2009, 20:13
MILAN-BOLOGNA (domani, ore 15)
Milan -Tra i 18 convocati di Leonardo, non figurano Thiago Silva e Jankulovski: in campo Kaladze e Oddo (o Antonini). Indisponibile invece Ronaldinho che ieri aveva accusato un po' di febbre e non si era allenato. Filippo Inzaghi in panchina: la coppia d'attacco è Pato-Huntelaar.
Bologna - In difesa, sulla fascia sinistra, a sorpresa Papadopulo ha scelto Lanna invece di Bombardini. A centrocampo Vigiani non ce la fa e quindi nel ruolo di esterno destro giocherà Zenoni. Confermate le due punte Di Vaio e Zalayeta.

MILAN-BOLOGNA: I CONVOCATI
19/09/2009
MILANELLO - Questi i 18 convocati di Leonardo per Milan-Bologna:
Dida, Storari, Antonini, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Onyewu, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato.
Giocatori non convocati: Jankulovski, Thiago Silva.
Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Borriello, Di Gennaro, Ronaldinho.

ps bonera e abbiati come sono messi?

signo3d
20-09-2009, 08:40
Muriddu :sbonk:

stan
20-09-2009, 09:08
abbiati continua il differenziato

bonera non credo che rientri a breve, se non l'hanno messo nella lista champions significa che ne avrà ancora per un po'

markmn89
20-09-2009, 10:05
abbiati continua il differenziato

bonera non credo che rientri a breve, se non l'hanno messo nella lista champions significa che ne avrà ancora per un po'

peccato.bonera ora ci farebbe proprio comodo :doh: solita sfiga
cmq buongiorno a tutti.

LuPellox85
20-09-2009, 10:06
peccato.bonera ora ci farebbe proprio comodo :doh: solita sfiga
cmq buongiorno a tutti.

da terzino ha sempre fatto cagare anche lui eh :O

stan
20-09-2009, 10:12
più che altro poteva dare un cambio ogni tanto a nesta o thiago silva. anche se il secondo più gioca e meglio è.

LuPellox85
20-09-2009, 10:14
più che altro poteva dare un cambio ogni tanto a nesta o thiago silva. anche se il secondo più gioca e meglio è.

abbiamo onyewu e kaladze :D

LuPellox85
20-09-2009, 10:19
un altro primato:
i più amati in brasile :cool:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-09-2009/brasiliani-scelgono-milan--501343413178.shtml

markmn89
20-09-2009, 10:24
si ok però non puoi fare giocare tutte le partite a nesta e thiago. un po di turnover ci starebbe.poi tra un po arriva anche la coppa italia quindi :D
*

:D:D:D

-kurgan-
20-09-2009, 10:24

il primo o gioca oggi come sostituto di silva o leonardo non lo farà giocare mai.. e sinceramente sarei curioso di vederlo in campionato per giudicarlo, invece che darlo per pippa in partenza come fanno molti (qualcuno lo faceva pure con silva) :)

LuPellox85
20-09-2009, 10:30
il primo o gioca oggi come sostituto di silva o leonardo non lo farà giocare mai.. e sinceramente sarei curioso di vederlo in campionato per giudicarlo, invece che darlo per pippa in partenza come fanno molti (qualcuno lo faceva pure con silva) :)

ha fatto una buona confederation.. tanto pippa non può essere speriamo

trignoleo
20-09-2009, 11:28
"Se Berlusconi vende, io compro"
Rezart Taçi: "Io ci sono"

Milan-Bologna, una sfida che per Rezart Taçi è densa di significato. L'imprenditore albanese vicino in estate all'acquisto del club emiliano, sogna in realtà di diventare il numero 1 del Milan. E non lo nasconde: "Sia Berlusconi, sia Galliani sanno bene che qualora l'attuale proprietà decidesse di cedere il pacchetto di maggioranza o una parte significativa delle quote del club, il mio gruppo è disponibile all'acquisto".

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport il petroliere albanese, di dichiarata fede rossonera, lancia una sfida a Silvio Berlusconi. "Il mio sogno è entrare in quella società. Il Milan è la mia priorità, ma non escludo altre vie. Anche tornare a bussare dai Menarini, chissà...".

Insomma Taçi vuole entrare nel calcio italiano e senza mezzi termini dichiara di volere il Milan. Le sue comparsate a Milano sono soventi, così come le cene con Adriano Galliani, anche se l'imprenditore nega che ci sia al momento qualche contatto con il club di via Turati: "Non mi pare che Berlusconi sia intenzionato a vendere il club, al quale dopo tutti questi anni è legatissimo"

teogros
20-09-2009, 11:41

Prova un po' a mettere Nesta, terzino, e vediamo che succede! ;)

teogros
20-09-2009, 11:42

No, piano: con Silva qualcuno diceva che magari poteva non rivelarsi il fenomeno di cui necessitiamo e per dimostrare che invece lo è serve ancora tempo. Di Onyewu si sa che non è sicuramente un fenomeno, bisogna capire se è una pippa colossale o un buon rincalzo.

stan
20-09-2009, 11:54
uno in scadenza con lo slavia praga?????

ragazzi non illudiamoci,quello è sicuramente una pippa

con lui mi sentirei più sicuro al pub avendolo come amico, scatenerei un sacco di risse, tanto poi ci penserebbe lui a mettere a posto la situazione...:D
ma in quanto giocatore di calcio...lasciamo perdere:oink:

17mika
20-09-2009, 11:59
uno in scadenza con lo slavia praga?????

standard Liegi

stan
20-09-2009, 12:04
standard Liegi

mejo me sento :ops:

teogros
20-09-2009, 12:49
Stampa spagnola 'Ronaldinho sta meditando il ritiro'

13:01 del 20 settembre

Nelle intenzioni del Milan, e in particolare del presidente Berlusconi, sarebbe toccato a lui il compito di sostituire Kakà nella posizione in campo e nel cuore dei tifosi. Dopo un avvio promettente, però, Ronaldinho si è via via spento e adesso starebbe meditando una soluzione clamorosa: il ritiro dal calcio giocato a soli 29 anni. È quanto scrive Sport. «Ronaldinho - scrive il quotidiano catalano - è cosciente del fatto che il suo declino dipende totalmente dalla mancanza di motivazioni e di nuove sfide. Il suo modo di comportarsi è da ex calciatore. Per questo, gli ronza in mente l’idea di fare un passo decisivo e lasciare».

Un’idea che per Ronaldinho non sarebbe nuova. Il brasiliano, ex Pallone d’Oro e Fifa World Player, aveva pensato di ritirarsi già durante la sua ultima e difficile annata al Barcellona, ma in quell’occasione fu il fratello e agente, Roberto de Assis, a dissuaderlo. La proposta del Milan, inoltre, convinse «Dinho» a cambiare idea ma Ancelotti prima e Leonardo adesso gli hanno fatto «assaggiare» la panchina; in più Dunga, a meno di clamorose sorprese, non lo convocherà per i Mondiali del Sudafrica. «A Ronaldinho è finita la benzina - sottolinea ancora Sport -. La sua presenza al Mondiale è più che un’utopia. E i sei milioni e mezzo che percepisce al Milan non stanno servendo a fargli recuperare il sorriso». (La Stampa)

teogros
20-09-2009, 12:53
Galliani attacca Mou 'Non baratto i trofei internazionali con le vittorie dell'Inter'

La polemica a distanza tra Milan e Inter vive sempre nuove puntate. Il primo sasso l'aveva lanciato tre giorni fa Josè Mourinho, che aveva ironizzato sul girone di Champions dei rossoneri ("Il nostro è un girone serio, non è uno scherzo, non c'è lo Zurigo. Qui ci sono quattro formazioni campioni del proprio Paese"). La replica, tardiva, ma comunque spinosa, l'ha firmata Adriano Galliani: "Se il Milan è l'unica squadra ad avere lo Zurigo un motivo ci sarà. E' la ragione è che siamo l'unica squadra italiana in prima fascia. E poi lo Zurigo è campione di Svizzera. Nell'ultimo decennio, il Milan ha vinto 5 trofei internazionali, gli altri zero. Chi sta vincendo in Italia (l'Inter, ndr) è a zero. Solo la Juventus ha fatto qualche finale, ma non ha mai vinto"

"E' vero che nella vita tutti vorrebbero avere tutto. Perché non lo facciamo non lo so, ma quando ci si lamenta, sarebbe meglio ricordarsi di quello che abbiamo fatto in questi anni. Non esiste nessuno sport per cui essere campioni d'Italia sia più importante di essere campioni d'Europa - ha aggiunto l'ad rosonero -. I nostri tifosi possono aver ragione a lamentarsi per qualche risultato negativo in campionato, ma vorrei proporre loro un sondaggio: baratterebbero i 5 trofei internazionali vinti dal Milan nel nuovo millennio con ciò che ha vinto l'Inter in Italia in questi anni? Ebbene, io non cambio".

Stoccate quindi su tutti i fronti, non solo a Mou, ma anche alla tifoseria rossonera che ha criticato prima il mercato e poi le prime gare di campionato della squadra di Leonardo
MF

signo3d
20-09-2009, 13:21
E la galla ha ragione. ma serve mettersi a discutere con quello scolaretto non ho capito? Attacca ancelotti, capello, zaccheroni, se la prende con gli arbitri, i designatori, e poi è lo stesso che dice "col barca, gran partita abbiamo fatto"...si se il tuo scopo era fare catenaccio per 150 minuti la partita è stata ottima :sbonk:

High Speed
20-09-2009, 13:28
Oggi debutta Abate terzino. :sperem:

(c'è anche kaladze centrale e favalli sull' altra fascia :tie: )

teogros
20-09-2009, 13:29
Oggi debutta Abate terzino. :sperem:

(c'è anche kaladze centrale e favalli sull' altra fascia :tie: )

Oh mio Dio! :help:

recoil
20-09-2009, 13:31
Stampa spagnola 'Ronaldinho sta meditando il ritiro'

13:01 del 20 settembre

Nelle intenzioni del Milan, e in particolare del presidente Berlusconi, sarebbe toccato a lui il compito di sostituire Kakà nella posizione in campo e nel cuore dei tifosi. Dopo un avvio promettente, però, Ronaldinho si è via via spento e adesso starebbe meditando una soluzione clamorosa: il ritiro dal calcio giocato a soli 29 anni. È quanto scrive Sport. «Ronaldinho - scrive il quotidiano catalano - è cosciente del fatto che il suo declino dipende totalmente dalla mancanza di motivazioni e di nuove sfide. Il suo modo di comportarsi è da ex calciatore. Per questo, gli ronza in mente l’idea di fare un passo decisivo e lasciare».

Un’idea che per Ronaldinho non sarebbe nuova. Il brasiliano, ex Pallone d’Oro e Fifa World Player, aveva pensato di ritirarsi già durante la sua ultima e difficile annata al Barcellona, ma in quell’occasione fu il fratello e agente, Roberto de Assis, a dissuaderlo. La proposta del Milan, inoltre, convinse «Dinho» a cambiare idea ma Ancelotti prima e Leonardo adesso gli hanno fatto «assaggiare» la panchina; in più Dunga, a meno di clamorose sorprese, non lo convocherà per i Mondiali del Sudafrica. «A Ronaldinho è finita la benzina - sottolinea ancora Sport -. La sua presenza al Mondiale è più che un’utopia. E i sei milioni e mezzo che percepisce al Milan non stanno servendo a fargli recuperare il sorriso». (La Stampa)

forse per voi sarebbe meglio
con quello che gli date di stipendio...

High Speed
20-09-2009, 13:35
"Se Berlusconi vende, io compro"
Rezart Taçi: "Io ci sono"

Milan-Bologna, una sfida che per Rezart Taçi è densa di significato. L'imprenditore albanese vicino in estate all'acquisto del club emiliano, sogna in realtà di diventare il numero 1 del Milan. E non lo nasconde: "Sia Berlusconi, sia Galliani sanno bene che qualora l'attuale proprietà decidesse di cedere il pacchetto di maggioranza o una parte significativa delle quote del club, il mio gruppo è disponibile all'acquisto".

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport il petroliere albanese, di dichiarata fede rossonera, lancia una sfida a Silvio Berlusconi. "Il mio sogno è entrare in quella società. Il Milan è la mia priorità, ma non escludo altre vie. Anche tornare a bussare dai Menarini, chissà...".

Insomma Taçi vuole entrare nel calcio italiano e senza mezzi termini dichiara di volere il Milan. Le sue comparsate a Milano sono soventi, così come le cene con Adriano Galliani, anche se l'imprenditore nega che ci sia al momento qualche contatto con il club di via Turati: "Non mi pare che Berlusconi sia intenzionato a vendere il club, al quale dopo tutti questi anni è legatissimo"

Se lo compra un albanese è la volta buona che dopo 34 anni (avevo 4 anni quando ho iniziato) cambio squadra, lo giuro!