View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Mourinho sul campionato — E neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: "Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.
Si, perchè avete ha fatto 7 punti su 18 nelle ultime 6 partite :sbonk:
Poverino, figlio del gombloddo italiano, internazionale, e di hwup :cry:
E' stato provato scientificamente che i neonati in italia, se piangono a dirotto anche a distanza di 2 ore dal parto, in futuro saranno sicuramente dell'inter
jamallo mi stai piegando :cry: :D :cry: :D
E' stato provato scientificamente che i neonati in italia, se piangono a dirotto anche a distanza di 2 ore dal parto, in futuro saranno sicuramente dell'inter
:rotfl:
bendico'
15-03-2010, 19:38
http://www.youtube.com/watch?v=GI1fX0UwHes&feature=player_embedded
:asd:
Da partita di champions, lo ammetto http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Dimmi che è uno scherzo! :asd:
dimmi che NON e' uno scherzo :asd:
bendico'
15-03-2010, 19:41
Contentissimo per le buone nuove su Nesta....:O
sono disposto a scommettere 100 euro contro 1 che non gioca fino a fine campionato....
bendico'
15-03-2010, 19:44
Si, perchè avete ha fatto 7 punti su 18 nelle ultime 6 partite :sbonk:
Poverino, figlio del gombloddo italiano, internazionale, e di hwup :cry:
7 su 18... *
sono disposto a scommettere 100 euro contro 1 che non gioca fino a fine campionato....
E purtroppo io sono con te.....:(
ero a san siro.. è stato devastante... un boato che perchè eravamo , come al solito ormai, solo 40 mila ma c'era una bolgia incredibile.. bellissimo.. rendiamo grazie al culone.. seedorf santo subito.. :O
Vero.. spettacolo :cool: .. stavo volando giù sulla fila di sotto :p
Certo che i sediolini nuovi di San Siro sono assassini. Mi sorprendo che in Sud ad ogni gol non ci sia la conta dei feriti.. perché già stando seduti normali ci si ammazza.. mi immagino a saltare stando in piedi sui seggiolini come si finisce :D
liscadipesce
15-03-2010, 21:00
Dopo il gol lo stadio è diventato una bolgia indescrivibile.
Il pubblico ha iniziato a tifare come non mai, non solo in curva ma anche negli altri settori.
Erano anni che non c'era un clima simile, a livello di atmosfera.
A mio modesto avviso, questa carica è stata trasmessa alla squadra: il Chievo non avrebbe pareggiato nemmeno giocando sino a mezzanotte...
Nei minuti di recupero, gli abbonati di San Siro erano in campo con la squadra.
Antoine27
15-03-2010, 21:44
raiola in sede a via turati:eek:
balotelli???:eek:
ibra???:eek: :eek:
alla fine sarà maxwell :D
Noi sappiamo quello che è successo nel campionato italiano!
Dopo il gol lo stadio è diventato una bolgia indescrivibile.
Il pubblico ha iniziato a tifare come non mai, non solo in curva ma anche negli altri settori.
Erano anni che non c'era un clima simile, a livello di atmosfera.
A mio modesto avviso, questa carica è stata trasmessa alla squadra: il Chievo non avrebbe pareggiato nemmeno giocando sino a mezzanotte...
Nei minuti di recupero, gli abbonati di San Siro erano in campo con la squadra.
Brividi solo a leggerlo!
mt_iceman
15-03-2010, 22:29
alla fine sarà maxwell :D
ma magari
ma magari
Mamma mia ragazzi, quando ieri sera ho visto Favalli, Oddo e Zambrotta in campo, tutti assieme, mi son venuti i brividi alle unghie dei piedi! :D
Mamma mia ragazzi, quando ieri sera ho visto Favalli, Oddo e Zambrotta in campo, tutti assieme, mi son venuti i brividi alle unghie dei piedi! :D
Che immagine eccitante!
Che immagine eccitante!
A qualcuno è piaciuta! :oink:
Jamal Crawford
16-03-2010, 06:47
Materazzi nuovo testimonial per la linea di abbigliamento alternativa DE PUTA MADRE
Bastava un semplice: Froza! :O
Jamal Crawford
16-03-2010, 08:04
Moratti nell'eventualita' che l'inter venga eliminata stasera, ha gia' pronto un piano per arrivare direttamente alla coppa campioni. Comprare la bacheca dei trofei rossonera.
Jamal Crawford
16-03-2010, 08:06
Alla scoperta di nuovi fenomeni in sudamerica. Pare che l'inter sia sulle tracce del giocatore PIANGINA
Ancelotti e la battuta sul "grano" di Silvio
15.03.2010 19:45 di Federico Gambaro articolo letto 4004 volte
Fonte: it.eurosport.yahoo.com
In chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
Adesso tira fuori i coglioni? :doh:
Jamal Crawford
16-03-2010, 08:08
cambiasso gia' sogna la champions': "se la vinco mi faccio le trecce"
matteo10
16-03-2010, 08:11
Giorno :)
In chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”....Sempre idolo. :)
ReDBlacKSkY
16-03-2010, 08:13
In chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
Adesso tira fuori i coglioni? :doh:
hai mai visto un'allenatore sotto contratto e in panchina con una squadra che si lamenta pubblicamente di quello che non spende il suo presidente???:eek: no perchè se l'hai visto, fammelo sapere :D :read:
mt_iceman
16-03-2010, 08:26
devo dire che favalli tutto sommato si comporta egregiamente da centrale. non è esente da errori, ma il suo lo fa.
oddo, gattuso ma soprattutto zambrotta erano da ROTFL totale. domenica sera a un certo credevo di aver sbagliato canale e di assistere alla grande esclusiva sky: le paralimpiadi
devo dire che favalli tutto sommato si comporta egregiamente da centrale. non è esente da errori, ma il suo lo fa.
Lo fa, ma quando gli pare, milan palermo insegna.
Materazzi nuovo testimonial per la linea di abbigliamento alternativa DE PUTA MADRE
Moratti nell'eventualita' che l'inter venga eliminata stasera, ha gia' pronto un piano per arrivare direttamente alla coppa campioni. Comprare la bacheca dei trofei rossonera.
Alla scoperta di nuovi fenomeni in sudamerica. Pare che l'inter sia sulle tracce del giocatore PIANGINA
:asd: :rotfl:
hai mai visto un'allenatore sotto contratto e in panchina con una squadra che si lamenta pubblicamente di quello che non spende il suo presidente???:eek: no perchè se l'hai visto, fammelo sapere :D :read:
Claro :asd:
Jamal Crawford
16-03-2010, 08:53
:help:
ahahah grande jamal :asd:
cmq, leggendo l'articolo di oggi su gazzetta.it ho notato questo
"In 14 anni di gestione Moratti, l’Inter ha fatto registrare una perdita di circa 1,15 miliardi di cui circa 730 milioni coperti da Moratti."
un dato simile per il Milan nell'era Berlusconi è disponibile da qualche parte?
Jamal Crawford
16-03-2010, 09:55
Rik`[;31266106']ahahah grande jamal :asd:
cmq, leggendo l'articolo di oggi su gazzetta.it ho notato questo
"In 14 anni di gestione Moratti, l’Inter ha fatto registrare una perdita di circa 1,15 miliardi di cui circa 730 milioni coperti da Moratti."
un dato simile per il Milan nell'era Berlusconi è disponibile da qualche parte?
da qualche parte c'era tempo fa. Le cifre erano un po' inferiori ma i risultati erano migliori. Moratti da buon perdazzurro rosica anche stavolta
Mou-Balotelli, una lite furiosa dietro l'ultima esclusione
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata domenica alla Pinetina, tra i due si sarebbe sfiorato il contatto fisico. I comportamenti del giocatore avrebbero irritato il gruppo, alla società non sarebbe piaciuta la scelta di affidarsi a Raiola. Ieri, arrivando al campo, super Mario avrebbe scherzato un po' troppo sul -1 del Milan e canticchiato l'inno rossonero
Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan
sbruotfl :rotfl:
bendico'
16-03-2010, 10:23
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata domenica alla Pinetina, tra i due si sarebbe sfiorato il contatto fisico. I comportamenti del giocatore avrebbero irritato il gruppo, alla società non sarebbe piaciuta la scelta di affidarsi a Raiola. Ieri, arrivando al campo, super Mario avrebbe scherzato un po' troppo sul -1 del Milan e canticchiato l'inno rossonero
Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan
:asd: :asd:
TeknoMan
16-03-2010, 10:36
:rotfl: :rotfl:
grandissimo :sofico:
Per stasera non so davvero cosa sia meglio.
Inter passa: continuano a "faticare" in Champions togliendo energie al campionato, si esaltano e tornano a giocare come qualche mese fa.
Inter non passa: depressione epocale, tutte le energie sul campionato e sentimento di rivalsa per dimostrare di essere comunque più forti.
Forza fisica ne hanno comunque per affrontare entrambe le competizioni (non hanno manco un infortunato cacchio!), caso-Balotelli non credo incida se è vero che non è amato nemmeno dentro la squadra, bisogna vedere cosa combina a livello psicologico il risultato di stasera.
Certo l'importante è che non vincano la coppa, quindi meglio che non arrivino in finale, prima o poi fuori.
ReDBlacKSkY
16-03-2010, 10:40
fuori subito...non scherziamo :O
bendico'
16-03-2010, 10:41
sto cazzo di Balotelli è proprio tifoso del Milan...ve lo regaliamo!:mbe:
non credo che la nostra dirigenza voglia spendere 25 mil. per una incognita (dal punto di vista caratteriale, neh)...... :nono:
columbia83
16-03-2010, 10:43
Ma veramente? Ahahahahahahahahahahah
Fonte che non ci credo! :sbonk:
bendico'
16-03-2010, 10:50
Ma veramente? Ahahahahahahahahahahah
Fonte che non ci credo! :sbonk:
repubblica, per dirne una.
columbia83
16-03-2010, 10:52
LOL
TeknoMan
16-03-2010, 10:56
passerà l'itner :O
ma come al solito per non avere rimpianti, giocati alcuni risultati esatti:
3-0
4-0
4-1
5-1
:O
Jamal Crawford
16-03-2010, 11:03
santon milanista dalla nascita, balotelli milanista fino al midollo, muntari milanista per complotto :asd:
tavano10
16-03-2010, 11:32
santon milanista dalla nascita, balotelli milanista fino al midollo, muntari milanista per complotto :asd:
bella questa :D
metalfreezer
16-03-2010, 11:33
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
Rispolveriamolo per stasera :stordita:
Incredibile sbarbatelli......a me non sta tanto simpatico, ma dopo queste ultime indiscrezioni...me gusta!!!:asd:
perdegola
16-03-2010, 12:12
a poche ore dalla sfida con il chelsea, l'unica cosa che mi viene da dire è:
FORZA INTER, MI RACCOMANDO SEGNA TANTI GOL, NON FARTENE FARE NEMMENO UNO, VINCI E CONVINCI, PORTA IN ALTO IL TRICOLORE E SOPRATTUTTO.......UN MONDO DI AUGURI, AUGURONI, AUGIRISSIMI PER LA PARTITA DI STA SERA
Composition86
16-03-2010, 12:35
Io spero che la partita finisca ai rigori ad oltranza, con passaggio di turno da parte dell'Inter. :asd:
Giocatori belli stanchi per la prossima di campionato e quarti da giocare.
Ricordiamoci che siamo sempre sotto di 1 punto e c'è la Juve alla fine, se non passano ripiegano sul campionato e finisce che lo vincono di nuovo. Purtroppo bisogna fare questi calcoli.
perdegola
16-03-2010, 12:37
Io spero che la partita finisca ai rigori ad oltranza, con passaggio di turno da parte dell'Inter. :asd:
Giocatori belli stanchi per la prossima di campionato e quarti da giocare.
Ricordiamoci che siamo sempre sotto di 1 punto e c'è la Juve alla fine, se non passano ripiegano sul campionato e finisce che lo vincono di nuovo. Purtroppo bisogna fare questi calcoli.
pensavo la stessa cosa! :O
LuPellox85
16-03-2010, 12:39
Rispolveriamolo per stasera :stordita:
si ma io gli cambierei nome.. ora è Gufaldinho :ave: :ave:
Jamal Crawford
16-03-2010, 13:13
io invece credo che il rigore per l'inter nel primo tempo c'era, e anche quello nel secondo tempo, inoltre quella brutta entrata di ballack andava sanzionata con il rosso diretto perche' per molto meno mariolino corso era stato espulso. Non parliamo della sceneggiata di zhirkov. Ricordo che andy bremhe fu espulso 2 giornate per molto meno. E poi il pubblico cosi' vicino da fastidio, sneijder non riusciva a battere i corner. Dovevano espellere anche i tifosi. Per un motorino lanciato nel secondo anello agli interisti hanno chiuso la curva.
:rolleyes:
bendico'
16-03-2010, 13:22
io invece credo che il rigore per l'inter nel primo tempo c'era, e anche quello nel secondo tempo, inoltre quella brutta entrata di ballack andava sanzionata con il rosso diretto perche' per molto meno mariolino corso era stato espulso. Non parliamo della sceneggiata di zhirkov. Ricordo che andy bremhe fu espulso 2 giornate per molto meno. E poi il pubblico cosi' vicino da fastidio, sneijder non riusciva a battere i corner. Dovevano espellere anche i tifosi. Per un motorino lanciato nel secondo anello agli interisti hanno chiuso la curva.
:rolleyes:
*:read: quoto in pieno :read:
Il motorino, l'avevo quasi rimosso :sbonk:
TeknoMan
16-03-2010, 14:07
http://www.ghanaweb.biz/GHP/img/pics/38420148.jpg
ci pensa lui :ave: :ave:
The Doctor 77
16-03-2010, 14:52
Balotelli uno di noi :O
E' un vero e proprio infiltrato "behind the enemy lines" :asd:
ReDBlacKSkY
16-03-2010, 14:53
Balotelli uno di noi :O
E' un vero e proprio infiltrato "behind the enemy lines" :asd:
stasera sarà a casa a gufare con la maglia del milan addosso :D
matteo10
16-03-2010, 15:10
Rispolveriamolo per stasera :stordita:Ha già portato abbastanza sfiga con lo UTD, pussa via!!:O
matteo10
16-03-2010, 15:12
...Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan
sbruotfl :rotfl::asd: Deve essere nostro :sofico:
Ti credo che quando bolla non esulta, come c@zzo si fa ad esultare per un gol dell'itner!! :asd:
The Doctor 77
16-03-2010, 15:22
:asd: Deve essere nostro :sofico:
Ti credo che quando bolla non esulta, come c@zzo si fa ad esultare per un gol dell'itner!! :asd:
Ho detto la stessa cosa stamattina ad un amico :asd:
se non passano ripiegano sul campionato e finisce che lo vincono di nuovo.
Casomai non lo sapessi, c'è un gombloddo in atto in base al quale lo scudetto è già del milan, gombloddo confermato anche dall'autorevole paolo bonolis in diretta tv.
bendico'
16-03-2010, 15:43
stasera sarà a casa a gufare con la maglia del milan addosso :D
stavo pensando la stessa cosa....
-kurgan-
16-03-2010, 16:23
non credo che la nostra dirigenza voglia spendere 25 mil. per una incognita (dal punto di vista caratteriale, neh)...... :nono:
l'ha già fatto una volta, inzaghi era pure peggio ;)
Casomai non lo sapessi, c'è un gombloddo in atto in base al quale lo scudetto è già del milan, gombloddo confermato anche dall'autorevole paolo bonolis in diretta tv.
mi mancava :asd:
Penso sono solo alcuini: invece no, sono tutti cos', hanno tutti quell sindrome. 3 anni in cui hanno rubato come la juve moggiana e ai primi 2 fischi contro viene fuori l'apoteosi :sbonk:
Froza froza :O
Il gombloddo, il gombloddo, il gombloddo........:asd:
liscadipesce
16-03-2010, 17:12
Volevo sottilineare una cosa.
David Beckham, intorno all'88° minuto si è rotto il tendine d'achille della gamba sinistra.
Era in possesso palla, ha passato di destro ad Ambrosini (caricando il peso del corpo sul sinistro!), dunque l'azione è proseguita.
Saltellando sul destro, dal cerchio di centrocampo si è portato davanti alla panchina.
Questo per non interrompere il gioco.
Immaginatevi nell'ordine:
-la palla buttata fuori
-l'ingresso del medico e del massaggiatore
-l'ingresso della barella
Minimo 3-4 minuti di interruzione.
Lo Spice Boy, anche in un momento doloroso (credo che la rottura totale del tendine non sia particolarmente piacevole, raccontava un mio amico a cui è successo ben due volte che al momento il dolore è forte, poi passa, ma l'attimo è tremendo) ha pensato prima al bene della squadra e poi a se stesso.
Ed un paio di minuti dopo, forse anche meno, il gol di Seedorf...
Dobbiamo ringraziare l'olandese, ok.
Ma anche l'inglese. Che non ha fatto la fighettina, ma da uomo con gli attributi è andato da solo a bordo campo.
Chapeau.
TeknoMan
16-03-2010, 17:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma quanto sono ridicoli :doh:
IL GOMBLODDO :mad: :mad: :mad:
matteo10
16-03-2010, 17:16
...Dobbiamo ringraziare l'olandese, ok.
Ma anche l'inglese. Che non ha fatto la fighettina, ma da uomo con gli attributi è andato da solo a bordo campo.
Chapeau.
Stra d'accordo, e come ho detto subito l'altro giorno: per fortuna che doveva essere solo un fighetto. :)
matteo10
16-03-2010, 17:18
stasera sarà a casa a gufare con la maglia del milan addosso :Dstavo pensando la stessa cosa....Non fatelo, tempo perso.:( Hanno già vinto la Chapmions League :cry:
matteo10
16-03-2010, 17:20
Si sa chi sarà stasera il portiere più forte del mondo della squadra più forte del mondo che il classico combloddo ha messo sulla strada dei nostri epici cugini? :confused:
David Beckham, intorno all'88° minuto si è rotto il tendine d'achille della gamba sinistra.
Era in possesso palla, ha passato di destro ad Ambrosini (caricando il peso del corpo sul sinistro!), dunque l'azione è proseguita.
Saltellando sul destro, dal cerchio di centrocampo si è portato davanti alla panchina.
-la palla buttata fuori
Lo Spice Boy, anche in un momento doloroso (credo che la rottura totale del tendine non sia particolarmente piacevole, raccontava un mio amico a cui è successo ben due volte che al momento il dolore è forte, poi passa, ma l'attimo è tremendo) ha pensato prima al bene della squadra e poi a se stesso.
Chapeau.
:ave: :ave: :ave:
Già la mia gratitudine a questo grande campione era immensa, ora che hai fatto notare il particolare (su cui nn mi ero sofermato) , ancora di più!!! :ave:
-la palla buttata fuori
Chapeau.
:ave: :ave:
-la palla buttata fuori
Chapeau.
Beckham è un grande !!! ha preso una scarpata in faccia che gli ha aperto uno zigomo altri sarebbe rimasti a terra per molto meno lui si è rialzato subito uscito da solo e rientrato a tempo di record e non aveva la minima paura a metterci di nuovo la faccia ..
contro il chievo ha fatto la sua migliore partita di questa stagione peccato che si sia fatto male .. non lo meritava .. io spero che Capello lo porti lo stesso in sudafrica magari come capitano non giocatore ..
Jamal Crawford
16-03-2010, 18:07
Milannews
Stasera Muntari sara' ospite a studio milan condotto dal direttore di Milan Channel Mauro Suma
Jamal Crawford
16-03-2010, 18:10
Questa sera l'inter non si fara' trovare impreparata. Pronti 40 paia di guantoni da boxe
metalfreezer
16-03-2010, 18:14
Così....per ringiovanire un po' la difesa:
Milan-Yepes, c'è il contatto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MilanNews, si terrà domani l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage del giocatore del Chievo che è in scadenza di contratto con la società di Campedelli. Il difensore colombiano potrebbe essere una valida alternativa in difesa per i rossoneri, nonostante la non più giovane età, 34 anni, ed andrebbe a coprire il vuoto che lascerà Favalli nella rosa rossonera. Per Yepes invece, il passaggio al Milan comporterebbe anche un vantaggio a livello logistico in quanto la sua famiglia è radicata nel quartiere di San Siro visto che i figli vanno a scuola presso un noto istituto francese milanese.
:doh:
beh, se è in scadenza di contratto ben venga..peggio di favalli non è :asd:
Jamal Crawford
16-03-2010, 18:19
Raggiunto ai microfoni di studio sport e dell'inviato Carlo Pellegatti, Balotelli ha voluto commentare cosi' il litigio con mourinho e la susseguente esclusione dalla partita di stasera: "Sono cose poco importanti, fondamentale invece e' vincere la partita di domenica prossima. Col Napoli sara' dura"
Jamal Crawford
16-03-2010, 18:20
Rik`[;31273817']beh, se è in scadenza di contratto ben venga..peggio di favalli non è :asd:
yepes ha 34 anni e favlli 38
4 anni di differenza vogliono dire 4 anni di mancato mercato in difesa. Galliani gia' si lecca i baffi :asd:
lordkain84
16-03-2010, 18:41
Beckham è un grande !!! ha preso una scarpata in faccia che gli ha aperto uno zigomo altri sarebbe rimasti a terra per molto meno lui si è rialzato subito uscito da solo e rientrato a tempo di record e non aveva la minima paura a metterci di nuovo la faccia ..
quoto
David Beckham
cut
Chapeau.
Io continuo a ripeterlo a me stesso, prima che venisse al Milan non mi ha mai convinto, e pensavo che proprio l'aspetto della persona e dell'uomo venisse meno in campo...
Invece mi ha sorpreso, questo è un campione in tutti i sensi, e non solo dal comportamento dopo l'infortunio ma da tutto ciò che ha dimostrato in queste due mezze stagioni al Milan. Lotta, ha classe, può giocare in più ruoli, nonostante l'età fa molto movimento.
Quando lo vedo in campo penso che sono stato uno stupido colossale a non ritenerlo un fuoriclasse. Ora capisco perchè a Manchester continuano a ritenerlo un Dio ;)
:ave:
ma balotelli al milan come lo vedreste?
Non sopporto il suo modo di fare, ma come qualità imho è strepitoso, a volte la sua potenza unita all'inventiva mi fa impressione.
Composition86
16-03-2010, 19:01
:D
Anche a me sembra che ci siano stati episodi a favore da entrambe le parti, certo che avere 3 rigori in una stessa partita è insolito...
Ma per dirne una: come già detto nell'ultima partita c'era un goal regolarissimo per il Chievo, ingiustamente annullato, anche se non facile da vedere.
Ma allora perchè l'arbitro non ha fischiato il rigore alla caduta di Inzaghi in area? Non era rigore per stessa ammissione di Inzaghi (così mi sembra di aver capito), ma a rivederlo più volte al replay a me sembra un capolavoro di caduta, molto credibile.
PS: breve nota sugli ultimi arbitraggi in generale.
Sbaglio o si lascia correre sui piccoli falli un po' di più rendendo il gioco meno spezzettato (meglio)?
Arbitraggio osceno in entrambi i sensi, ma il rigore di samuel su drogba al 43' è stato bellissimo....placcagio in volo da dietro tipo superbowl :sbonk:
Arbitraggio osceno in entrambi i sensi, ma il rigore di samuel su drogba al 43' è stato bellissimo....placcagio in volo da dietro tipo superbowl :sbonk:
Oggi non si piange 4 rigori tra andata e ritorno non dati al Chelsea...
perdegola
16-03-2010, 20:39
stavo guardando la partita e ho avuto l'impressione che il chelsea, sarà forte, però tecnicamente sia un pò scarsino! quindi, mi lamenterò del mio milan, perchè magari non corrono, non sono forti fisicamente... e vecchietti; però certe volte è un piacere vederli giocare nello stretto, specialmente come pirlo, dinho, seedorf ed altri!
p.s. ma sono l'unico a cui thiago motta sta veramente sulle balle?!
0-0, e per ora l'inter tiene....
Così....per ringiovanire un po' la difesa:
Milan-Yepes, c'è il contatto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MilanNews, si terrà domani l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage del giocatore del Chievo che è in scadenza di contratto con la società di Campedelli. Il difensore colombiano potrebbe essere una valida alternativa in difesa per i rossoneri, nonostante la non più giovane età, 34 anni, ed andrebbe a coprire il vuoto che lascerà Favalli nella rosa rossonera. Per Yepes invece, il passaggio al Milan comporterebbe anche un vantaggio a livello logistico in quanto la sua famiglia è radicata nel quartiere di San Siro visto che i figli vanno a scuola presso un noto istituto francese milanese.
:doh:
Yepes sono 2 stagioni che ha la miglior media come difensore centrale è in scadenza e come sostituto di favalli è ottimo, un buonissimo sostituto....
LuPellox85
16-03-2010, 20:41
ovviamente i rigori per il chelsea erano dubbi.. ma c'erano 3 o 4 ammonizioni limpide per il chelsea :O
Jamal Crawford
16-03-2010, 20:41
2 rigori netti per il chelsea senza dubbi pero' bisogna dire che l'inter sta giocando una buona poartita di contenimento. Diciamo che a parte i due episodi del rigore il chelsea non ha fatto nulla se non negli ultimi 5 minuti. Sono tutti mezzi fabbri tra ballack e mikel che scarponi, ma non solo oggi, sempre! Nell'inter ho visto un buon maicon
Ci sono anch'io...:D
Jamal Crawford
16-03-2010, 20:44
siamo in 3 a cui sta sul cazzo thiago motta. Ma a me stava sul cazzo gia' quando era al genoa.
Comun que secondo alcuni :stordita: drogba doveva essere espulso.
Signo ti ricordi? in 9 dovevano finire :asd:
quindi siccome andava espulso drogba nel primo tempo, direi che siamo in perfetta media :asd:
mi porto avanti e dico che nel secondo tempo mikel MERITERA' di essere espulso :asd:
Pure io e aggiungo che, indipendentemente giochino o no nell'Inter, mi stanno sulle balle:
- Toldo
- Cambiasso
- Milito
- Cordoba
- Lucio
- Balotelli
- Sneijder
- Julio Cesar
- Materazzi
- Stankovic
- Pandev
E negli anni scorsi i vari Ibra, Figo, Adriano, Martins per non parlare dei due ultimi allenatori, Mancini e Mou.
Sembra che all'Inter vadano solo gli antipatici a priori!
Hanno meritato il chelase è vergognoso...
mt_iceman
16-03-2010, 21:26
oggi più che mai sono felice di essermi levato quel bagaglio dai coglioni.
MilanForEver
16-03-2010, 21:27
infatti...sto chelsea è ridicolo, non capisco come faccia ad essere primo in premier!
sono dei gran confusionari e non tirano mai
mt_iceman
16-03-2010, 21:28
infatti...sto chelsea è ridicolo, non capisco come faccia ad essere primo in premier!
ma infatti durerà poco. da buona tradizione ancellottiana. ha dominato finchè manchester e arsenal facevano cagare.
mt_iceman
16-03-2010, 21:29
mi ricorda qualcosa. lol
andrò controcorrente, ma io sono contento se l'Inter arriverà in finale :Perfido:
e non nego di aver fatto persino il tifo stasera
bendico'
16-03-2010, 21:34
tifo non esageriamo :)
comunque oggi hanno giocato sicuramente meglio del chelsea. Soprattutto nel 2o tempo solo inter.
E' il primo anno di ancelotti e quest'anno non hanno neanche fatto campagna acquisti perchè non potevano (almeno mi sembra di ricordare)
Salvio66
16-03-2010, 21:37
no .. minimo siamo in due :boh:
LuPellox85
16-03-2010, 21:38
com'è che si dice? buono per il ranking..
in ogni caso hanno meritato
speriamo la champions li prosciughi e perdano in finale :O
Partitone dell'itner niente da dire :eek:
C'erano 3 rigori e mezzo tr aandata e ritorno ma vabbè, chissà se sarà ancora complotto :asd:
mt_iceman
16-03-2010, 21:39
E' il primo anno di ancelotti e quest'anno non hanno neanche fatto campagna acquisti perchè non potevano (almeno mi sembra di ricordare)
eh si in effetti la rosa del chelsea fa cagare. povero. :rolleyes:
leo che cacchio dovrebbe dire?
va là....hanno un gioco pietoso. mi è sembrato di rivedere il milan.
hanno preso ancelotti per vincere la champions e ha fatto più cagare di tutti i suoi predecessori. bella roba. l'impresa l'ha compiuta, farsi sbattere fuori dall'itner.
fermo restando che i nerazzuri hanno meritato. nulla da dire.
perdegola
16-03-2010, 21:39
complimenti a come ha giocato l'inter!! hanno strameritato di passare!!
comunque snaider (non mi ricordo come si scrive) è un gran giocatore!! :O
LuPellox85
16-03-2010, 21:41
hanno preso ancelotti per vincere la champions e ha fatto più cagare di tutti i suoi predecessori. bella roba. l'impresa l'ha compiuta, farsi sbattere fuori dall'itner.
però, stranamente, c'è da dire che a livello psicologico erano molto superiori i nerazzurri stasera.. mourinho ha fatto il suo lavoro davvero
Jamal Crawford
16-03-2010, 21:43
vittoria meritata dell'inter. Lo sapevo che ancelotti si sarebbe fatto cacciare e' uno degli allenatori piu' sopravvaluati della storia del calcio. Gode di una buonissima stampa ma fa cagare. Le sue squadre nel 90% dei casi fanno schifo. Oggi doveva vincere ed ha lasciato fuori kalou che di solito gioca sempre. Cagasotto di un allenatore. Il gioco del chelsea e' fatto di fabbri se pensiamo che il piu' tecnico e' lampard che e' in nettissimo calo da un po' di tempo.. ballack ex giocatore da aleno 2 anni, mikel e' paragonabile a un cesso del livorno o giu' di li. Anelka fa rima con allah ed ho gia' detto tutto :O
complimenti all'inter che ha un allenaotre che anche se fa il pirla e' comunque in grado di preparare le partite. E quelle importanti non le toppa mai di sicuro non contro un pollo come ancelotti.
mt_iceman
16-03-2010, 21:44
comunque snaider (non mi ricordo come si scrive) è un gran giocatore!! :O
peccato che il grande carletto non abbia pensato di farlo marcare a uomo.
dio mio, per fortuna s'è levato dai maroni
paolo.guidx
Beh, insomma, abbiamo fatto una partitona, ma l'arbitro nel computo della gare c'ha favorito, è inutile negarlo.
Jamal Crawford
aaaaaaah nostalgia carletto :asd:
carletto? prrrrrrrrrrrrrrrrr
con leoanrdo siamo in paradiso a confronto.
Jamal Crawford
16-03-2010, 21:47
mi ricordo che dissi a mio fratello: "non sanno che pollo si sono tirati in casa quelli del chelsea"
fra poco perderanno anche la premier
Vabbè, vediamo come reagiscono in campionato e soprattutto chi pescano nei quarti, stasera e all'andata superiorità netta, passaggio del turno meritato però tifare a favore proprio non si può.
Finchè meritano di andare avanti non c'è nulla da dire.
LuPellox85
16-03-2010, 21:50
comunque, se l'inter vince la champions', e la vince sicuro, mi piacerebbe mettermi in culo lo scudetto :O (cit.)
Salvio66
16-03-2010, 21:51
....
siamo in 3 a cui sta sul cazzo thiago motta. Ma a me stava sul cazzo gia' quando era al genoa.
dai non spingete... sarà mica simpatico Lucio per caso ??? Da quando ha urlato in faccia a Pato...mi stà ancora più sulle balle...
pasqualaccio
16-03-2010, 21:51
Ecco svelato il progetto del nuovo stadio dell'inter. Sara' interamente in legno
ci sarebbero anche le immagini di un altro progetto di nuovo stadio dell'inter ma credo che potrebbero urtare la sensibilita' di qualcuno :asd:
quindi soprassediamo. Jamal tieni a bada le tue voglie di postarle
vanno tenute per occasioni piu' importanti... ad esempio domani sera potrebbe essere la sera giusta.
dai che è la serata giusta :asd:
mt_iceman
16-03-2010, 21:52
Beh, insomma, abbiamo fatto una partitona, ma l'arbitro nel computo della gare c'ha favorito, è inutile negarlo.
ci mancherebbe. voi avete fatto davvero due ottime partite.
ma il chelsea è qualcosa di inguardabile. proprio una squadra di ancelotti, non c'è che dire
indipendentemente dagli episodi dubbi, mi è sembrato che l'Inter sia stata nettamente superiore al cessi in tutteddue le partite
Lo so che non fa cagare;)
Però avere qualche rinforzo in più è sempre comodo.
comunque, se l'inter vince la champions', e la vince sicuro, mi piacerebbe mettermi in culo lo scudetto :O (cit.)
Direi che va bene :asd:
secondo me il chelsea era superiore anche al barcellona nonostante recentemente non fosse al massimo.
se non fanno cappellate per l' inter la champions è davvero fattibile.
dai non spingete... sarà mica simpatico Lucio per caso ??? Da quando ha urlato in faccia a Pato...mi stà ancora più sulle balle...
Vabè, Lucio era scontato che fosse antipatico..:asd:
Alla fine l'Inter ha meritato a livelo di gioco il passaggio di turno..anche se i rigori tra andata e ritorno nn dati ai londinesi sono qualcosa di assurdo (gombloddo??? :asd:)...e la cosa più terribile è che potrebbero beccare il CSKA che stasera è passato..:cry:
TeknoMan
16-03-2010, 22:08
non rosicate troppo :O
Lippi incita Nesta: "Dai Alessandro"
Il c.t. azzurro nel pomeriggio in visita a Villa Stuart per stare vicino al campione e all'uomo che stima. E se Nesta recuperasse in tempo per il Mondiale... Alla stampa estera il tecnico ha ribadito: "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono certo che quando sarà completato il suo percorso di maturazione potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale"
ROMA, 16 marzo 2010 - Mattinata dedicata alla stampa estera. Poi Il ct della Nazionale italiana Marcello Lippi, ha approfittato della giornata romana e nel pomeriggio ha fatto visita ad Alessandro Nesta ancora ricoverato a Villa Stuart, a Roma, dove il difensore del Milan è stato operato al ginocchio destro ieri dal professor Pierpaolo Mariani. Il commissario tecnico azzurro si è trattenuto a colloquio con il giocatore, che verrà dimesso domani mattina, per circa un'ora. Valutando i tempi di recupero, stimati fra 40 e 50 giorni, in via esclusivamente teorica l'atleta sarebbe recuperabile per il Mondiale in Sudafrica. Ma a parte che Nesta ha più volte ribadito di considerare chiuso il capitolo Nazionale, c'è un rapporto umano che va sopra tutto. Lippi e Nesta sono due che si sono sempre guardati negli occhi e dopo avergli chiesto più volte di tornare in azzurro, al tecnico è parso logico stare vicino ad Alessandro in un momento così delicato per la propria carriera. Che poi la forza di questo rapporto e la volontà del gruppo azzurro di volere ancora Nesta prevarrà lo sapremo solo quando il grande difensore starà bene. Prima non avrebbe senso.
L'Inter sta facendo maturare bene Mario Balotelli. È questo il giudizio del c.t. della Nazionale Marcello Lippi all'indomani dell'esclusione dell'attaccante nerazzurro dalle convocazioni per il match di stasera tra l'Inter e il Chelsea. "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono sicuro, certo, che quando sarà completato il suo percorso di maturazione, che così bene l'Inter sta portando avanti potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale, ha osservato Lippi in risposta a chi gli chiedeva se avesse intenzione di convocare il calciatore per i Mondiali in Sudafrica. "Per adesso - ha aggiunto il c.t., in una conferenza alla stampa estera - mi pare di vedere che anche nella stessa Inter...".
Ad una successiva domanda se intendesse convocare Balotelli anche per una "questione razziale", Lippi ha risposto: "Tutti sanno che io sono contro qualsiasi tipo di razzismo. Esiste solo una razza, quella umana". "Ma un c.t. - ha chiarito Lippi - non può fare una convocazione per questo motivo. Balotelli gioca tranquillamente in Under 21, assieme ad esempio ad Okaka ed Ogbonna. Quando riterrò opportuno convocarlo - ha concluso - lo farò solo ed esclusivamente per questioni tecniche, non razziali".
"Cassano chi? Chi è Cassano, mi sfugge... e comunque la sua domanda è un po' datata". È secca la risposta del c.t. della Nazionale Marcello Lippi a chi gli chiedeva se l'attaccante della Sampdoria alla fine potesse finire tra i convocati azzurri per i Mondiali in Sudafrica. E comunque, ha aggiunto, "fino al 18 maggio guardo tutti. Non ho mai detto che Tizio o Caio è fuori. Lo dite voi perché vi fa comodo...".
TeknoMan
16-03-2010, 22:10
a parte gli scherzi, questi ora hanno davvero la strada spianata...ai quarti ci sono squadracce con tutto il rispetto, tipo CSKA, Bordeaux (probabili), Lione e qualche altra che dimentico...mi sembra quell'anno quando la vinse il Porto di Mourinho :D
pasqualaccio
16-03-2010, 22:10
cut
OT
Ciao Ennio come va? era un sacco che non ti leggevo ;)
a parte gli scherzi, questi ora hanno davvero la strada spianata...ai quarti ci sono squadracce con tutto il rispetto, tipo CSKA, Bordeaux (probabili), Lione e qualche altra che dimentico...mi sembra quell'anno quando la vinse il Porto di Mourinho :D
Sarà mica un caso ? :sofico:
DrunknAndry
16-03-2010, 22:16
quest'anno è il loro anno....non c'è nulla da fare...
tipo la champions del porto (panchina mourinho...e milan eliminato con un 4-0..) che è ricordata come la più scandalosa di tutti i tempi...
ci possiamo consolare che quell'anno vincemmo il campionato...
se la storia si deve ripetere....
Salvio66
16-03-2010, 22:20
OT
Ciao Ennio come va? era un sacco che non ti leggevo ;)
ooopss... illuminami... come fai a sapere il mio nome ?? :eek: ... in pvt ;) mi sà che abbiamo fatto qualche compra/vendita o mi sbaglio ??
bhé ... in effetti lurko molto ma scrivo poco... mi diverto di più sù I.S.C.M ... anche perché tante volte mi pare inutile scrivere per confermare il pensiero degli altri.... o innescare flame per delle minchiate... :boh: [fine OT]
Maronna mia quanto mi sta sui maroni.
CMq grande partita dell'inter, soprattutto il secondo tempo. Compattezza straordinaria. Tra andata e ritorno hanno avuto un culo colossale con gli arbitri, ma oggi hanno giocato alla grande. Wesley finalmente ha giocato sui suoi veri livelli.. se penso che poteva entrare nell'affare Kaka :muro: :muro:
indipendentemente dagli episodi dubbi, mi è sembrato che l'Inter sia stata nettamente superiore al cessi in tutteddue le partite
mhh. all'andata secondo me ha giocato un po' meglio il Chelsea. Oggi invece come qualità di gioco non c'è stata storia.
vittoria meritata dell'inter. Lo sapevo che ancelotti si sarebbe fatto cacciare e' uno degli allenatori piu' sopravvaluati della storia del calcio. Gode di una buonissima stampa ma fa cagare. Le sue squadre nel 90% dei casi fanno schifo. Oggi doveva vincere ed ha lasciato fuori kalou che di solito gioca sempre. Cagasotto di un allenatore. Il gioco del chelsea e' fatto di fabbri se pensiamo che il piu' tecnico e' lampard che e' in nettissimo calo da un po' di tempo.. ballack ex giocatore da aleno 2 anni, mikel e' paragonabile a un cesso del livorno o giu' di li. Anelka fa rima con allah ed ho gia' detto tutto :O complimenti all'inter che ha un allenaotre che anche se fa il pirla e' comunque in grado di preparare le partite. E quelle importanti non le toppa mai di sicuro non contro un pollo come ancelotti.
:sbonk:
Lippi incita Nesta: "Dai Alessandro"
Il c.t. azzurro nel pomeriggio in visita a Villa Stuart per stare vicino al campione e all'uomo che stima. E se Nesta recuperasse in tempo per il Mondiale... Alla stampa estera il tecnico ha ribadito: "Balotelli è un ragazzo che ha grandi doti. Sono certo che quando sarà completato il suo percorso di maturazione potrà mettere le sue qualità a disposizione della Nazionale"
ROMA, 16 marzo 2010 - Mattinata dedicata alla stampa estera. Poi Il ct della Nazionale italiana Marcello Lippi, ha approfittato della giornata romana e nel pomeriggio ha fatto visita ad Alessandro Nesta ancora ricoverato a Villa Stuart, a Roma, dove il difensore del Milan è stato operato al ginocchio destro ieri dal professor Pierpaolo Mariani. Il commissario tecnico azzurro si è trattenuto a colloquio con il giocatore, che verrà dimesso domani mattina, per circa un'ora. Valutando i tempi di recupero, stimati fra 40 e 50 giorni, in via esclusivamente teorica l'atleta sarebbe recuperabile per il Mondiale in Sudafrica. Ma a parte che Nesta ha più volte ribadito di considerare chiuso il capitolo Nazionale, c'è un rapporto umano che va sopra tutto. Lippi e Nesta sono due che si sono sempre guardati negli occhi e dopo avergli chiesto più volte di tornare in azzurro, al tecnico è parso logico stare vicino ad Alessandro in un momento così delicato per la propria carriera. Che poi la forza di questo rapporto e la volontà del gruppo azzurro di volere ancora Nesta prevarrà lo sapremo solo quando il grande difensore starà bene. Prima non avrebbe senso.
.
io spero vivamente che Lippi riesca a convincerlo, è la sua ultima grande occasione; il prossimo anno il Milan cercherà sicuramente un suo sostituto, purtroppo il calcio è anche questo :( , Nesta è come una splendida macchina di formula 1 che si rompe troppo spesso e farci affidamento per una intera stagione non si può.
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita. Questo solo per dire che la ruota gira per tutti, inutile gridare sempre a complotti & co.
C'è da dire però che Drogba è stato scorretto da inizio partita, e ci sono stati altri falli cattivi o atti a innervosire da parte del Chelsea che andavano puniti.
Comunque Inter nettamente superiore ai blues. Pressing anche degli attaccanti fino al 90esimo, gioco di prima e in velocità, difesa straordinaria tra Lucio e Samuel, centrocampo che con Snejder (e Cambiasso che copre tutto il campo) è tecnicamente e fisicamente favoloso.
Il Chelsea non mi pare la grandissima squadra di cui si parla a parte qualche singolo, ma stavolta la partita non è stata vinta per demeriti loro, ma perchè l'Inter secondo me è stata impressionante.
bendico'
17-03-2010, 07:27
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita. Questo solo per dire che la ruota gira per tutti, inutile gridare sempre a complotti & co.
C'è da dire però che Drogba è stato scorretto da inizio partita, e ci sono stati altri falli cattivi o atti a innervosire da parte del Chelsea che andavano puniti.
Comunque Inter nettamente superiore ai blues. Pressing anche degli attaccanti fino al 90esimo, gioco di prima e in velocità, difesa straordinaria tra Lucio e Samuel, centrocampo che con Snejder (e Cambiasso che copre tutto il campo) è tecnicamente e fisicamente favoloso.
Il Chelsea non mi pare la grandissima squadra di cui si parla a parte qualche singolo, ma stavolta la partita non è stata vinta per demeriti loro, ma perchè l'Inter secondo me è stata impressionante.
be' vedi il FATTO e' che in europa gli arbitri sbagliano (si' vallo a raccontare al chelsea che per due anni consecutivi e' stato eliminato a causa di clamorosi errori arbitrali) mentre in ITALIA c'e' il SISTEMA-COMPLOTTO del Palazzo/ CravattaGialla, che dopo aver consentito diabolicamente all'Itner di vincere 4 scudetti di fila (tanto per gettare un po' di fumo negli occhi) il quinto anno si ripresenta diabolicamente con le sue trame tentacolari :asd: :asd:.
Cmq come gia' detto precedentemente , merito ai cugini che in tutto si sono fatto mettere sotto 10 minuti. Per il resto partita controllata/dominata.
matteo10
17-03-2010, 07:38
Giorno :)
Purtroppo ho visto il match ieri sera :cry: Non avevo visto l'andata ma sto Chelsea non era una squadra fortissimi? :confused: :sofico: :sofico:
Merito cmq a Mou che ha avuto coraggio e messo in campo benissimo l'itner e solita tirata di orecchie a Carletto che invece che aggredire una squadra sbilanciata ha aspettato. Aspetta aspetta se l'è presa in quel posto senza essere quasi mai pericoloso. :O
matteo10
17-03-2010, 07:40
Ieri rigore netto negato al Chelsea, che avrebbe potuto cambiare la partita... Segnalato per prostituzione intellettuale. :O Quello che scrivi non può semplicemente essere vero.
I miei amici itneristi si son lamentati tutta la partita dell'arbitraggio a senso unico! :O
Almeno fino all'espulsione di Drogba... :D
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 07:53
ieri più che mai ho rivisto il milan di ancelotti: lento, compassato, pauroso, hanno tirato allo 0-0 :asd:
una roba inguardabile, come al solito arriva a marzo con la squadra cotta per poi riprendersi dopo...alla fine vittoria meritata, ma il chelsea vuoi per l'inter vuoi per demeriti loro non è praticamente esistito... sbagliavano passaggi a due metri da soli, un idiota che vede eto'o contro il portiere a 10 minuti dalla fine,sapedo che un gol li avrebbe eliminati, invece di fare fallo da ultimo uomo e farsi buttare fuori ha guardato quello che faceva gol..ma robe da matti :D :doh:
ripeto, buona prestazione dell'inter e forse pessima la nostra una settimana fa, ma a vedere il manchester e il chelsea c'è un abisso, non mi spiego come "teoricamente" possano essere ancora primi in classifica..per vedere correre il chelsea quanto il manchester mi son dovuto rivedere la partita sul mysky a velocità 6x :D diciamo che anche le tante assenze loro hanno pesato: i due terzini non mi parevano proponibili, mikel ad essien non è degno nemmeno di allacciargli le scarpe, però nel complesso han giocato davvero male
ancelotti ricordiamo che ha perso 2 scudetti con la juve di moggi...la juve di moggi..consecutivi...robe incredibili :eek: è riuscito a farsi recuperare un 4-1 nella gara di ritorno contro una squadra modesta...è riuscito a perdere in 6 minuti una finale di champions sul 3-0 per noi, senza nemmeno dire , cribbio stavo 3-0 fino a 4 minuti fa adesso son 3-2 facciamo un cambio anche solo per spezzare il loro ritmo... ancelotti :rotfl:
ancelotti ricordiamo che ha perso 2 scudetti con la juve di moggi...la juve di moggi..consecutivi...robe incredibili :eek: è riuscito a farsi recuperare un 4-1 nella gara di ritorno contro una squadra modesta...è riuscito a perdere in 6 minuti una finale di champions sul 3-0 per noi, senza nemmeno dire , cribbio stavo 3-0 fino a 4 minuti fa adesso son 3-2 facciamo un cambio anche solo per spezzare il loro ritmo... ancelotti :rotfl:
Ancelotti avrebbe anche vinto qualcosina, eh..
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 08:14
Ancelotti avrebbe anche vinto qualcosina, eh..
ma ha perso anche molto: uno scudetto in 10 anni di juve di moggi e di milan per me rimane poco poco, in champions ha vinto ma ha anche perso clamorosamente...
bendico'
17-03-2010, 08:20
ma ha perso anche molto: uno scudetto in 10 anni di juve di moggi e di milan per me rimane poco poco, in champions ha vinto ma ha anche perso clamorosamente...
in champions 5 anni 2 vinte 3 finali e una semifinale.... .... con una squadra gia' in forte calo.... ...suvvia....
Segnalato per prostituzione intellettuale. :O Quello che scrivi non può semplicemente essere vero.
I miei amici itneristi si son lamentati tutta la partita dell'arbitraggio a senso unico! :O
Almeno fino all'espulsione di Drogba... :D
:sofico:
Tra andata e ritorno direi che non possono recriminare nulla.
speriamo che ora mourinho la smetta di scassare le balle con le sue storie sui favori arbitrali alle altre squadre..tra la partita di andata e quella di ritorno c'erano almeno 3 rigori nettissimi non dati al chelsea..
rimango convinto che l'inter abbia meritato il passaggio del turno complessivamente, ma ieri, se al 30esimo del primo tempo l'arbitro avesse concesso il rigore su drogba (e ricordo che samuel doveva essere gia espulso nel match di andata) la partita non sarebbe andata come è andata..
vedremo venerdi chi gli tocca..per me il manchester in champions è molto più forte del chelsea, e l'inter la prossima partita è senza lucio (che ha fatto due partite magistrali) e thiago motta..
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 08:36
in champions 5 anni 2 vinte 3 finali e una semifinale.... .... con una squadra gia' in forte calo.... ...suvvia....
sicuramente :O anche cuper ha fatto 2 finali di cempions consecutive ( e l'anno prima era in finale di coppe delle coppe) e adesso allena il poggibonsi :asd:
ma gli errori rimangano sempre quelli:read: la preparazione fisica ti fa arrivare a marzo con la squadra cotta, ricordo benissimo la sofferenza col celtic nel 2007, l'arsenal che correva 3 volte noi l'anno dopo, l'uscita col werder brema sempre a marzo...eppure la preparazione rimane quella, nonostante sia il quarto anno in fila che in coppa esce a marzo
la difesa sui calcipiazzati è qualcosa di abominevole
i cambi come da noi li fa al dal 25' del secondo tempo in poi....ieri davvero tirava a mantenere lo 0-0 fino all'75, robe da matti
poi ha lasciato snejder sempre da solo, dopo che per anni ha visto mettere un uomo fisso su pirlo,anche ferguson settimana scorsa...bloccare l'unco uomo avversario che ti può far gicoo pareva brutto??? sempre il solito lancillotti, e sempre più grasso.... tra due anni è come galeazzi
il grosso problema di ancelotti, oltre la panza, è che non ha saputo "evolversi", ( come i tifosi di galliani quest'estate :D)...ha avuto quell'intuzione nel 2002/03 e da li non si è più smosso...adesso è obsoleto, da rottamare :O poi per carità rimane un bonaccione, tutti gli vorranno bene, amori e baci...ma sul piano tattico-fisico è rimasto indietro, non c'è dubbio
la realtà questa, e jamal che di calcio ne capisce, mi darà ragione :O
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 08:38
speriamo che ora mourinho la smetta di scassare le balle con le sue storie sui favori arbitrali alle altre squadre..tra la partita di andata e quella di ritorno c'erano almeno 3 rigori nettissimi non dati al chelsea..
..
anzi, lo userà ancora di più per far vedere che in europa non c'è IL palazzo mentre in italia son tutti corrottti, il palazzo,il complotto :O
Barbaresco
17-03-2010, 09:05
Sì sì......dimentichi l'Arsenal, il Barca, il Manchester e il Bayern.....squadrette anche queste ????
Tra le big è uscito solo il Real.....ma sia nelle qualificazione che negli ottavi non ha dimostrato di essere una grande squadra.
L'Inter avrebbe la strada spianata se si incontrassero MANUTD e Barca......inoltre, il Lione non è per nulla una squadra mediocre.....
Vero cmq le 3 finali in 5 anni sono un qualcosa di assurdo. Ha grandi pregi ma ha anche dei limiti cmq evidentissimi eh. Che poi è una caratteristica di tutte le persone eh...
Carletto come al solito è una dimostrazione di coraggio.......L'inter aveva una formazione più offensiva con il risultato dell'andata a favore e giocando pre in trasferta.
Onestamente ero in dubbio se Inter o Chelsea, ma per la disfatta di Carletto ci godo così impara, dato che grazie al nostro tecnico abbiamo perse Partite a causa di una mentalità e gestione del match completamente sbagliata, Instanbul e La Coruña come esempio. (quella squadra doveva come minimo fare 4 finale di champios, dato che l'anno della vittoria del Porto avevamo la coppa già nelle nostre tasche)
Dobbiamo ancora ringraziarlo per aver bruciato nella nostra squadra Gourcuff, di aver fatto fare la polvere un anno a Dinho, di non aver mai fatto giocare Atonini ed Abate e facendo giocare ogni santa Domenica Favalli Janku.
Jamal Crawford
17-03-2010, 09:45
sicuramente :O anche cuper ha fatto 2 finali di cempions consecutive ( e l'anno prima era in finale di coppe delle coppe) e adesso allena il poggibonsi :asd:
ma gli errori rimangano sempre quelli:read: la preparazione fisica ti fa arrivare a marzo con la squadra cotta, ricordo benissimo la sofferenza col celtic nel 2007, l'arsenal che correva 3 volte noi l'anno dopo, l'uscita col werder brema sempre a marzo...eppure la preparazione rimane quella, nonostante sia il quarto anno in fila che in coppa esce a marzo
la difesa sui calcipiazzati è qualcosa di abominevole
i cambi come da noi li fa al dal 25' del secondo tempo in poi....ieri davvero tirava a mantenere lo 0-0 fino all'75, robe da matti
poi ha lasciato snejder sempre da solo, dopo che per anni ha visto mettere un uomo fisso su pirlo,anche ferguson settimana scorsa...bloccare l'unco uomo avversario che ti può far gicoo pareva brutto??? sempre il solito lancillotti, e sempre più grasso.... tra due anni è come galeazzi
il grosso problema di ancelotti, oltre la panza, è che non ha saputo "evolversi", ( come i tifosi di galliani quest'estate :D)...ha avuto quell'intuzione nel 2002/03 e da li non si è più smosso...adesso è obsoleto, da rottamare :O poi per carità rimane un bonaccione, tutti gli vorranno bene, amori e baci...ma sul piano tattico-fisico è rimasto indietro, non c'è dubbio
la realtà questa, e jamal che di calcio ne capisce, mi darà ragione :O
mi hai tolto le parole di bocca e un dildo da altri orefizi
Comunque, l'Inter ha meritato nettamente (almeno per il secondo tempo)!
marcolan
17-03-2010, 09:49
Complimenti all'itner.
Adesso non facciamo come loro, che quando battiamo qualcuno diventa sempre scarso. Il Chelsea ha giocato male perché è stato messo sotto, ma rimane la squadra che era prima di giocare con loro.
Che poi Ancelotti abbia preso una bella lezione non si discute, anche quello fa parte della forza di una squadra. In questa partita tra i due tecnici non c'è stata storia.
marcolan
17-03-2010, 09:50
COncordo.
Semmai il Chelsea (e anch'io) potrebbe recriminare sul primo tempo dell'andata, in cui poteva fare 3 gol tranquillamente e avrebbe chiuso la faccenda.
Adesso speriamo che escano alla prossima, ma li vedo belli lanciati.
COncordo.
Semmai il Chelsea (e anch'io) potrebbe recriminare sul primo tempo dell'andata, in cui poteva fare 3 gol tranquillamente e avrebbe chiuso la faccenda.
mah, speriamo che continuino fino alla finale
Jamal Crawford
17-03-2010, 10:05
il chelsea ha giocato con paura trasmessa da quel pappamolla del suo allenatore che nella conferenza stampa prepartita aveva messo le mani avanti dicendo come al solito che non c'era fretta che avrebbero aspettato il momento opportuno e tutte le sue cagate che ci hanno fatto eloiminare come idioti sia dal werdere che dall'arsenal, che ancora dal deportivo pareggiando 1-1 in casa con pareggio su rigore di sheva a 5 dalla fine a san siro (ero allo stadio a porco diare a manetta)
Ancelotti e' SOPRAVVALUTATOOOOOOOOO
Giocava molto meglio il chelsea di grant pur avendo gli stessi players :rolleyes:
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 10:09
Complimenti all'itner.
Adesso non facciamo come loro, che quando battiamo qualcuno diventa sempre scarso. Il Chelsea ha giocato male perché è stato messo sotto, ma rimane la squadra che era prima di giocare con loro.
Che poi Ancelotti abbia preso una bella lezione non si discute, anche quello fa parte della forza di una squadra. In questa partita tra i due tecnici non c'è stata storia.
infatti stimao discutendo ancelotti, non l'inter :O
Complimenti all'itner.
Vero. Meritava di piu all'andata il chessi, c'erano i rigori, ma l'itner ha meritato.
Se uscivano avrei dato vincente il palermo sabato, ora mah :stordita:
e pensare che non mi sono ricordato di mettere 3-4€ sul 2 dell'itner ieri, era a un esagerato 5 e mi sono scordato :doh:
Ps. Jamalla :sbonk:
COncordo.
;) Infatti!
Ieri non c'è stata proprio partita e va riconosciuto!
NESTA: "Devo rimboccarmi le maniche"
17/03/2010
MILANO - Alessandro Nesta ha lasciato Villa Stuart (Roma) e a metà giornata rientrerà in aereo a Milano. All'uscita, intervistato da Sky Sport 24, Sandro ha dichiarato: "Prima dell'operazione si pensava fosse difficile che io potessi rientrare prima della fine del campionato. Invece durante l'operazione si è visto che c'era ancora un pezzo di tendine attaccato. Quindi l'assenza dovrebbe essere meno lunga. Come sempre, adesso mi rimbocco le maniche e mi metto a lavorare".
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 10:42
Vero. Meritava di piu all'andata il chessi, c'erano i rigori, ma l'itner ha meritato.
Se uscivano avrei dato vincente il palermo sabato, ora mah :stordita:
e pensare che non mi sono ricordato di mettere 3-4€ sul 2 dell'itner ieri, era a un esagerato 5 e mi sono scordato :doh:
Ps. Jamalla :sbonk:
in campionato bisogna sperare solo nelle partite prima dei quarti, hanno la roma prima dell'andata :D
MilanForEver
17-03-2010, 10:46
ma cosa è successo??
l'itner ha vinto la CL?? oppure si è solo qualificata per i quarti?? :O
NESTA: "Devo rimboccarmi le maniche"
17/03/2010
MILANO - Alessandro Nesta ha lasciato Villa Stuart (Roma) e a metà giornata rientrerà in aereo a Milano. All'uscita, intervistato da Sky Sport 24, Sandro ha dichiarato: "Prima dell'operazione si pensava fosse difficile che io potessi rientrare prima della fine del campionato. Invece durante l'operazione si è visto che c'era ancora un pezzo di tendine attaccato. Quindi l'assenza dovrebbe essere meno lunga. Come sempre, adesso mi rimbocco le maniche e mi metto a lavorare".
Premetto che sono ignorante in materia, sapevo che fosse quasi meglio una rottura totale, che permetteva cosi una ricostruzione appunto....totale. L'esempio è ronaldo. Dove c'erano rotture parziali gli veniva ricostruita la parte mancante, ma poi si è sempre ri-rotto in maniera "completa" (il secondo ginocchio è quello da noi se nn sbaglio).
Ora con i legamenti completamente "artificiali" dovrebbe essere indistruttibile, tralasciando il resto :asd:
in campionato bisogna sperare che solo nei partite prima dei quarti, hanno la roma prima dell'andata :D
:eh:
mt_iceman
17-03-2010, 11:02
si, su questo nons i discute.
ma il chelsi rimane una squadra che gioca un calcio di merda. 700 passaggi orizzontali senza mai combinare un cazzo, gioco sulle fasce che non esiste, e palletta centrale a drogba sperando inventi qualcosa.
anche in campionato hanno ottenuto molto più di quel che meritano. spero che manchester e arsenal lo fottano.
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 11:11
hanno un sacco di partite
domenica campionato
mercoledi campionato
sabato campionato
martedi/mercoledi champions
sabato di pasqua campionato
martedi/mercoeldi champions
domenica campionato
matteo10
17-03-2010, 11:22
si, su questo nons i discute.
ma il chelsi rimane una squadra che gioca un calcio di merda. 700 passaggi orizzontali senza mai combinare un cazzo, gioco sulle fasce che non esiste, e palletta centrale a drogba sperando inventi qualcosa.
anche in campionato hanno ottenuto molto più di quel che meritano. spero che manchester e arsenal lo fottano.Secondo me contro l'itner di ieri avrebbero fatto molta fatica tutte, li ho visti veramente ben messi in campo, concentrati su ogni singolo football e con un Sneidjer una spanna sopra tutti.
Il giocatore che gli mancava, quello dell'ultimo passaggio che tiene cucita la squadra. Odio ammetterlo ma mi son piaciuti. :muro:
Per fortuna mancano ancora 5 partite prima che ovviamente e giustamente e meritatamente sollevino la coppa :O
bendico'
17-03-2010, 11:30
mi hai tolto le parole di bocca e un dildo da altri orefizi
Mille volte meglio Leo, per quanto riguarda la mia personale opinione.
E sono daccordo sull'involuzione e il resto.
Attualmente il grosso difetto di Leo secondo me e' la scarsa capacita' di reagire con cambi di giocatori e tattica di fronte alle situazioni che si vengono a creare in partita (anche se col Chievo invece, le ha imbroccate, ma secondo me e' stato un caso o megli, un inizio :)).
Davo solo a Carletto quel che e' di Carletto. Culo o non culo, i risultati migliori di tutti in europa li abbiamo avuti noi, in quegli anni, senza aver la miglior squadra in europa.
A me non piaceva come gioco ma quanto a risultati, almeno in CL nulla da dire.
Chi mi dice che ne dovevamo vincere quattro su cinque mi fa sorridere, ne potevamo anche perdere 5 come hanno fatto squadre potenzialmente piu' forti di noi. Non si puo' dargli contro per gli errori E non riconoscergli i meriti.
Secondo me contro l'itner di ieri avrebbero fatto molta fatica tutte, li ho visti veramente ben messi in campo, concentrati su ogni singolo football e con un Sneidjer una spanna sopra tutti.
Il giocatore che gli mancava, quello dell'ultimo passaggio che tiene cucita la squadra. Odio ammetterlo ma mi son piaciuti. :muro:
Per fortuna mancano ancora 5 partite prima che ovviamente e giustamente e meritatamente sollevino la coppa :O
ma quale coppa :D adesso non corriamo :sofico:
bendico'
17-03-2010, 11:39
il chelsea ha giocato con paura trasmessa da quel pappamolla del suo allenatore che nella conferenza stampa prepartita aveva messo le mani avanti dicendo come al solito che non c'era fretta che avrebbero aspettato il momento opportuno e tutte le sue cagate che ci hanno fatto eloiminare come idioti sia dal werdere che dall'arsenal, che ancora dal deportivo pareggiando 1-1 in casa con pareggio su rigore di sheva a 5 dalla fine a san siro (ero allo stadio a porco diare a manetta)
Giocava molto meglio il chelsea di grant pur avendo gli stessi players :rolleyes:
A me il chelsea del primo tempo non mi era dispiaciuto. Hanno controllato il gioco, prima del forcing finale avevano avuto un paio di occasioni sventate solo dalla grande prestazione di samuel e motta. Poi nel finale pt avrebbero meritato nettamente di passare in vantaggio. Dopodiche' l'itner sarebbe andato in pappa.
Detto questo il secondo tempo e' stato 100% itner, quindi, bravi.
Ma se nel primo le cose fossero andate come dovevano andare, saremmo qui a parlare di un'altra partita.
Lo so.... :blah:, se .... ma... comunque, l'ho detta.
matteo10
17-03-2010, 11:43
ma quale coppa :D adesso non corriamo :sofico:Come scusa, non vuoi unirti anche tu agli AUGURI e ai COMPLIMENTI per la VITTORIA?!? :ciapet:
bendico'
17-03-2010, 11:43
ovviamente e giustamente e meritatamente sollevino la coppa :O
:read: :sofico:
metalfreezer
17-03-2010, 11:55
Big Mac? Why not
Il mercato del Milan inizia a fremere e non poco in tutti i ruoli e sono molti i nomi che si stanno accostando al club di via Turati. Uno di questi è Massimo Maccarone, bomber e leader del Siena dei miracoli di queste ultima stagioni. L'ex attaccante del Middlesbrough ha raggiunto la pina maturazione in questi anni di girovagare tra l'Italia e l'Inghilterra e, vista la pochezza di buoni attaccanti esterni a prezzi di mercato ragionevoli, può essere preso in seria considerazione dalla dirigenza milanista come vero vice Pato-Ronaldinho. I vantaggi di questa operazioni sarebbero molteplici: Maccarone arriverebbe senza troppe pretese di giocare ma proverebbe a guadagnarsi il posto senza alzare la voce, avrebbe un costo accessibile alle casse rossonere ed un ingaggio altrettanto abbordabile e, infine, rappresenterebbe un vantaggio anche per le liste europee essendo cresciuto nel vivaio milanista e, di conseguenza, libererebbe un posto nella lista A. Big Mac rossonero? Why not?!
Non sarebbe affatto male come panchinaro
DrunknAndry
17-03-2010, 12:02
Sì sì......dimentichi l'Arsenal, il Barca, il Manchester e il Bayern.....squadrette anche queste ????
Tra le big è uscito solo il Real.....ma sia nelle qualificazione che negli ottavi non ha dimostrato di essere una grande squadra.
L'Inter avrebbe la strada spianata se si incontrassero MANUTD e Barca......inoltre, il Lione non è per nulla una squadra mediocre.....
non scherziamo per favore...
l'arsenal fa ridere...il bayern ha perso un partita con la fiorentina e ha ladrato quell'altra...il manchester ha vinto contro di noi perchè appunto eravamo noi.....sta sera secondo me il barcellona va fuori....il lione 5° in francia...cska manco te lo dico....il bordeaux peggio degli altri...
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 12:03
Mille volte meglio Leo, per quanto riguarda la mia personale opinione.
E sono daccordo sull'involuzione e il resto.
Attualmente il grosso difetto di Leo secondo me e' la scarsa capacita' di reagire con cambi di giocatori e tattica di fronte alle situazioni che si vengono a creare in partita (anche se col Chievo invece, le ha imbroccate, ma secondo me e' stato un caso o megli, un inizio :)).
Davo solo a Carletto quel che e' di Carletto. Culo o non culo, i risultati migliori di tutti in europa li abbiamo avuti noi, in quegli anni, senza aver la miglior squadra in europa.
A me non piaceva come gioco ma quanto a risultati, almeno in CL nulla da dire.
Chi mi dice che ne dovevamo vincere quattro su cinque mi fa sorridere, ne potevamo anche perdere 5 come hanno fatto squadre potenzialmente piu' forti di noi. Non si puo' dargli contro per gli errori E non riconoscergli i meriti.
nel 2007:read: nel biennio 2004/06 avevamo , ma di gran lunga, la miglior squadra in europa e abbiamo raccolto ben poco :O
matteo10
17-03-2010, 12:03
...vista la pochezza di buoni attaccanti esterni a prezzi di mercato ragionevoli...Ci manca solo Maccarone. E' semplicemente sbagliata l'analisi. Noi siamo il Milan, non cerchiamo attaccanti buoni, cerchiamo campioni. :rolleyes:
Big Mac? Why not
Il mercato del Milan inizia a fremere e non poco in tutti i ruoli e sono molti i nomi che si stanno accostando al club di via Turati. Uno di questi è Massimo Maccarone, bomber e leader del Siena dei miracoli di queste ultima stagioni. L'ex attaccante del Middlesbrough ha raggiunto la pina maturazione in questi anni di girovagare tra l'Italia e l'Inghilterra e, vista la pochezza di buoni attaccanti esterni a prezzi di mercato ragionevoli, può essere preso in seria considerazione dalla dirigenza milanista come vero vice Pato-Ronaldinho. I vantaggi di questa operazioni sarebbero molteplici: Maccarone arriverebbe senza troppe pretese di giocare ma proverebbe a guadagnarsi il posto senza alzare la voce, avrebbe un costo accessibile alle casse rossonere ed un ingaggio altrettanto abbordabile e, infine, rappresenterebbe un vantaggio anche per le liste europee essendo cresciuto nel vivaio milanista e, di conseguenza, libererebbe un posto nella lista A. Big Mac rossonero? Why not?!
Non sarebbe affatto male come panchinaro
questo sarebbe davvero un ottimo acquisto.. :D poi big mac mi sta pure simpatico.. ;)
The Doctor 77
17-03-2010, 12:07
Pareggio in casa col Deportivo con l'ancello in panchina? va che ti confondi con l'ultima di zac
Non dargli più demeriti di quelli che ha già.
Ci manca solo Maccarone. E' semplicemente sbagliata l'analisi. Noi siamo il Milan, non cerchiamo attaccanti buoni, cerchiamo campioni. :rolleyes:
fino a 5 6 anni fa cercavamo campioni e li compravamo .. ora cerchiamo buone occasioni.. e uno come maccarone o meglio ancora miccoli, anche se negli ultimi anni ha un po frenato, ci potrebbe fare davvero comodo vista la panchina molto corta che ci ritroviamo..
Barbaresco
17-03-2010, 12:37
non scherziamo per favore...
l'arsenal fa ridere...il bayern ha perso un partita con la fiorentina e ha ladrato quell'altra...il manchester ha vinto contro di noi perchè appunto eravamo noi.....sta sera secondo me il barcellona va fuori....il lione 5° in francia...cska manco te lo dico....il bordeaux peggio degli altri...
In inghilterra, a detta di tutti, attualmante, si gioca il miglior calcio.
I tedeschi si sa, non mollano mai.......e il Barca è il campione uscente (o riconfermato).....
Dai, a prescindere da quale squadra tu faccia il tifo, non puoi asserire che ManUtd, Barca, Arsenal e Bayern siano squadrette.
Quando si arriva alle semi finali (l'Inter non è anora arrivata) la vittoria la si ottiene per episodi, il Milan di Sacchi che dominava è oramai un lontano ricordo, ne è la dimostrazione che negli ultimi anni, sono arrivate in finale squadre come il leverkusen, il Valencia, il Porto, o l'Arsenal dei ragazzini.
Il discorso vale anche per la partita di ieri sera, quando si incontrano 2 squadre forti, è l'episodio che fa pendere l'ago della bilancia, se fosse entrato il tiro di lampard, l'Inter si sarebbe sbilanciata ed avrebbe preso altri gol, ed adesso straremmo parlando di altro.
Episodi......come la "nostra" semifinale con il palo di Kallon a tempo scaduto o il fattore campo a favore del Milan, oppure come l'errore di Chivu al 94° in Ajax-Milan.......
DrunknAndry
17-03-2010, 12:58
In inghilterra, a detta di tutti, attualmante, si gioca il miglior calcio.
I tedeschi si sa, non mollano mai.......e il Barca è il campione uscente (o riconfermato).....
Dai, a prescindere da quale squadra tu faccia il tifo, non puoi asserire che ManUtd, Barca, Arsenal e Bayern siano squadrette.
Quando si arriva alle semi finali (l'Inter non è anora arrivata) la vittoria la si ottiene per episodi, il Milan di Sacchi che dominava è oramai un lontano ricordo, ne è la dimostrazione che negli ultimi anni, sono arrivate in finale squadre come il leverkusen, il Valencia, il Porto, o l'Arsenal dei ragazzini.
Il discorso vale anche per la partita di ieri sera, quando si incontrano 2 squadre forti, è l'episodio che fa pendere l'ago della bilancia, se fosse entrato il tiro di lampard, l'Inter si sarebbe sbilanciata ed avrebbe preso altri gol, ed adesso straremmo parlando di altro.
Episodi......come la "nostra" semifinale con il palo di Kallon a tempo scaduto o il fattore campo a favore del Milan, oppure come l'errore di Chivu al 94° in Ajax-Milan.......
i tedeschi hanno perso con la fiorentina al ritorno e hanno ladrato all'andata (fiorentina metà classifica in italia...)
il barca secondo me sta sera esce.....se passa è l'unico che può impensierire l'inter (ma non ti aspettare due partite come nei gironi...in ogni caso saranno molto combattute....)
l'arsenal dalla finale del 2006 non combina nulla....nonostante siano giovani e corrano molto non spaventano mai nessuno obbiettivamente....
il manchester è la seconda più forte....però ricordiamoci che appena gli attacchi (primo tempo dell'andata col milan...) vanno nel pallone più completo...
le altre nonostante siano buone formazioni (a parte il cska...) non sono attrezzate per contrastare l'inter...
Il bayern non fa testo imho. Ha una squadra "strana", con 2 fenomeni davanti. Insomma, è in grado di perdere contro di tutti ma anche di vincere contro di tutti. Se ribery e robben sonoin serata possono essere cazzi per tutti.
anzi, non la escludo dalla vittoria finale, visto che si tratta a conti fatti di 5 partite
bendico'
17-03-2010, 13:17
nel 2007:read: nel biennio 2004/06 avevamo , ma di gran lunga, la miglior squadra in europa e abbiamo raccolto ben poco :O
ah , si'? e chi abbiamo venduto, per crollare in quel modo :asd: :asd: ?
guardati queste rose e poi ne riparliamo :
http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_Football_Club_2004-2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Chelsea_Football_Club_2004-2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid_Club_de_F%C3%BAtbol_2004-2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona_2004-2005
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 13:41
prendo al formazione della finale di istanbul
Dida;
Cafu, Stam, Nesta, Maldini;
Gattuso (7' sts Rui Costa), Pirlo, Seedorf (40' st Serginho);
Kakà; Crespo (40' st Tomasson), Shevchenko.
avevi un portiere che ai quei tempi era un signor portiere, cafu che era il terzino che non hai più avuto, stam e nesta giovane e sano
gattuso e seedorf che 5 anni fa correvano anche ( strano eh?)
crespo,shevchenko al top
poi insomma basta vedere i cambi: se ti entrano serginho ruicosta e tomasson è un conto
Jamal Crawford
17-03-2010, 14:00
Pareggio in casa col Deportivo con l'ancello in panchina? va che ti confondi con l'ultima di zac
Non dargli più demeriti di quelli che ha già.
hai ragione solo che mi sono confuso con l'altro allenatore che mi stava sul cazzo per le sue scelte :)
Jamal Crawford
17-03-2010, 14:01
il bayern monaco per me fa cagare come squadra. Il prossimo turno se ne va a casina a meno che non incontri squadre tipo cska o olympiacos
Jamal Crawford
17-03-2010, 14:02
Dida;
avevi un protiere che ai quei tempi era un siognor portiere, cafu che era il terzino che non hai più avuto, stam e nesta giovane e sano
gattuso e seedorf che 5 ani fa correvano anche ( strano eh?)
crespo,shevchenko al top
poi insomma basta vedere i cambi: se ti entrano serginho ruicosta e tomasson è un conto
eravamo immensi non forti. Ma abbiamo perso per colpa di ancelotti e la sua ignoranza calcistica messa ancora una volta in luce da mourinho
Dida;
avevi un portiere che ai quei tempi era un signor portiere, cafu che era il terzino che non hai più avuto, stam e nesta giovane e sano
gattuso e seedorf che 5 anni fa correvano anche ( strano eh?)
crespo,shevchenko al top
Che giocatori, che giocatori......immenso Stam, che coppia centrale!!!!!!:cry:
guardati queste rose e poi ne riparliamo :
http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_Football_Club_2004-2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Chelsea_Football_Club_2004-2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid_Club_de_F%C3%BAtbol_2004-2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona_2004-2005
Tra il 2003 e il 2005 eravamo nettamente i piu forti pochi cazzi. Il miglior kaka mai visto, sheva al top, seedorf pirlo gattuso nesta al top, stam un muro, maldini che era tra i peimi 3 al mondo.
E' che son 10 anni con le stesse persone quasi
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 14:11
nonostante tutto predevamo valanghe di gol di testa con nesta stam e maldini, altezza media 1 metro e 88 :asd:
tavano10
17-03-2010, 14:12
Che giocatori, che giocatori......immenso Stam, che coppia centrale!!!!!!:cry:
Si a parte quando veniva schierato da terzino destro...:rolleyes:
mt_iceman
17-03-2010, 15:27
se stasera esce il barca, l'inter vince la cl.
se stasera esce il barca, l'inter vince la cl.
Adess sono ai 4ti cmq, sono solo 5 partite, ma sono sempre 5 partite. :asd:
Insomma dovremmo sapere come funziona la coppa meglio di tutti qua dentro :stordita:
PS. Visto che si parlava di quel milan.
http://www.youtube.com/watch?v=A_b89Fwudvk&feature=player_embedded
Come si fa a dire che non era la squadra piu forte di quegli anni non lo so.
:cry:
bendico'
17-03-2010, 15:45
eravamo immensi non forti. Ma abbiamo perso per colpa di ancelotti e la sua ignoranza calcistica messa ancora una volta in luce da mourinho
la memoria fa brutti scherzi
1) rui costa e stam grandissimi ma non con noi e non in quei tempi.
2) cafu e maldini gia' nonni
3) crespo scartato dal chelsea e ripulito a nuovo
4) tomasson non e' mai stato un campione.
enormemente meglio di oggi senza alcun dubbio, meglio di tutti gli altri no tantomeno nettamente, e pochi cazzi lo dico io.
Termino dicendo che instambul ihmo NON e' stata colpa di ancelotti ma dei giocatori che si sono rilassati , che i cambi da parte di ancelotti ci sono stati ma non hanno risolto (i tre che hai citato visti i supplementari hanno giocato tutti minimo 35 minuti), che abbiamo perso per 10 minuti di follia, e che anche dopo aver subito i 3 gol ne avremmo dovuto fare minimo minimo altri 2.
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 15:48
Insomma dovremmo sapere come funziona la coppa meglio di tutti qua dentro :stordita:
e rimanendo in tema delle motivazioni che ci dava ancelotti come sempre al ritorno abbiamo rischiato di uscire...:doh: a sapere la figura che avremmo fatto in finale quasi sarebbe convenuto :D
ReDBlacKSkY
17-03-2010, 15:50
enormemente meglio di oggi senza alcun dubbio, meglio di tutti gli altri no tantomeno nettamente, e pochi cazzi lo dico io.
Termino dicendo che instambul ihmo NON e' stata colpa di ancelotti ma dei giocatori che si sono rilassati , che i cambi da parte di ancelotti ci sono stati ma non hanno risolto (i tre che hai citato visti i supplementari hanno giocato tutti minimo 35 minuti), che abbiamo perso per 10 minuti di follia, e che anche dopo aver subito i 3 gol ne avremmo dovuto fare minimo minimo altri 2.
ma le altre squadre chi avevano di forte? non ti fermare al nome che hanno adesso dopo 5/6 anni, c.ronaldo e messi erano in rosa ma avevano 17 anni..il manchester stava ricostruendo la squadra, il barcellona ancora doveva esplodere..in quel periodo li eravamo superiori agli altri, su ;)
Minuto 1:13 :stordita:
Minuto 1:13 :stordita:
ha sempre avuto sto stile strano.. :sofico:
The Doctor 77
17-03-2010, 16:40
e rimanendo in tema delle motivazioni che ci dava ancelotti come sempre al ritorno abbiamo rischiato di uscire...:doh: a sapere la figura che avremmo fatto in finale quasi sarebbe convenuto :D
io sono convinto che senza istanbul non ci sarebbe stata atene 2007
Ok, dida escluso, era ovvio quello :asd:
Stam misà che in tanti vi fate infinocchiare dalle sue prestazione da esterno. Da centrale era un mostro, delle volte non la si prendeva (la difesa in generale) di testa grazie agli ottimerrimi schemi difensivi del mortazza.
Cafu e maldini cagavano ancora in testa al 95% dei terzini dx/difensori presenti all'epoca.
Su rui costa nulla da dire, da noi non è mai "esploso" (infatti ci permettevamo di tenerlo in panca....).
Crespo ok era gia in fase calante, ma da metà stagine in poi ha avuto una media gol paurosa, condita da gol decisivi in champions.
E tomasson era una delle punte panchinare piu forti in circolazione, entrava e segnava SEMPRE, un po come cruz all'itner gli anni scorso.
Credo ci sia poco da dire poi sui pirlo seedorf kaka e esheva di quei 2-3-4 anni.
Eravamo uno squadrone pochi cazzi. Eravamo
instambul ihmo NON e' stata colpa di ancelotti ma dei giocatori che si sono rilassati
*
senza contare che in quel periodo avevamo il centrocampo più forte del mondo ed è anche e soprattutto per questo che eravamo molto più forti di ora.
Jamal Crawford
17-03-2010, 18:37
il signor rui costa al milan ha fatto 50 e rotti assist!!! per fortuna che ha fallito :asd:
nel 2003/2005 eravamo nettamente i piu' forti, avevamo i top player praticamente in tutti i ruoli :)
Jamal Crawford
17-03-2010, 18:42
di tutto il roster della c.l. le uniche due a livello dell'inter sono man utd e barcellona. Ma non perche' il chelsea e' stato eliminato ieri(io non avevo dubbi al rigurado visto carletto..)
secondo me comunque l'unica che davvero puo' mettere in crisi l'inter e' il barcellona. Il man utd molto meno. Tutte le altre sono anche di molto inferiori ai nerazzurri per questo temo fortemente che questo sia l'anno giusto per i perdazzurri. Stasera forza barcellona anche se ho il terrore che possa fare harakiri :O
mt_iceman
17-03-2010, 18:49
il signor rui costa al milan ha fatto 50 e rotti assist!!! per fortuna che ha fallito :asd:
ma io non lo so.
quando si parla di rui al milan sembra di tirare fuori un gilacoso qualsiasi: nel 2003 il signor rui costa fu sensazionale.
l'anno dopo arrivò kaka e sticazzi, giusto che non giocasse. ma ad esempio a la coruna e a istanbul venne erroneamente messo in campo tardi.
e, tanto epr parlare di una cosa che sempre mi farà storcere il naso contro ancelotti: estate 2004, pirlo va alle olimpiadi con la anzionale. rui costa prendere il suo posto davanti alla difesa in quel messetto circa. gioca veramente bene facendo pensare di aver trovato un'alternativa a pirlo.
bene. MAI PIU' VISTO RUI IN QUEL RUOLO. addirittura ricordo livrono-milan 1-0 mettere ambro in quel ruolo (ovviamente inadeguato poveraccio) con pirlo squalificato.
poi oh...ottima persona, ha fatto molto bene al milan. ma certe decisioni e certe sconfitte gravi NON IN QUANTO TALI MA NELLE MODALITA' se permettete un po' di dubbi sulle sue capacità me le fanno venire.
mt_iceman
17-03-2010, 18:51
secondo me comunque l'unica che davvero puo' mettere in crisi l'inter e' il barcellona.
sulla doppia sfida. perchè sulla partita secca l'imprevedibilità aumenta.
ps. cmq stasera il barca verrà eliminato. e si è fatto male xavi.
lordkain84
17-03-2010, 20:07
ps. cmq stasera il barca verrà eliminato. e si è fatto male xavi.
2-0 :asd:
Mavettor
17-03-2010, 20:30
Possibile che nessuno dica che senza i 3 rigori negati al Chelsea (1 a Milano, 2 a Londra) i perdazzurri se ne sarebbero andati a casa?????
lordkain84
17-03-2010, 20:34
Possibile che nessuno dica che senza i 3 rigori negati al Chelsea (1 a Milano, 2 a Londra) i perdazzurri se ne sarebbero andati a casa?????
se penso quello dell'andata mi viene ancora da ridere ... gli interisti che dicevano che era caduto da solo per un colpo di vento :asd:
lordkain84
17-03-2010, 20:37
che gol gourcuff ... e pensare che da noi quel demente di ancelotti non lo faceva mai giocare
LuPellox85
17-03-2010, 20:39
che gol gourcuff ... e pensare che da noi quel demente di ancelotti non lo faceva mai giocare
poteva essere un ottimo vice pato :muro:
o far parte del centrocampo a 3 Ambro - Pirlo - Gourcuff
Mavettor
17-03-2010, 20:46
se penso quello dell'andata mi viene ancora da ridere ... gli interisti che dicevano che era caduto da solo per un colpo di vento :asd:
Già, e vogliamo parlare di Samuel che si porta a spasso Drogba cinturandolo per metà area??? Dimenticavo, loro sono fisici........poi quel piangina di Mou in conferenza stampa (di Champions) parla dei favori del Milan in campionato e per magia condiziona l'arbitro in Champions........vi anticipo che domenica pomeriggio in occasione di Milan - Napoli grazie a questo piangina ci leveranno qualcosa......ma lui non puo' parlare altrimenti gli danno altre tre giornate......ma per piacere, mandiamo a casa questo piagnone-buffone.....
Smettetela di scrivere cazzate che poi mi prudono i polpastrelli! :asd:
1) Rui Costa è stato un GRANDISSIMO al Milan, ha "abdicato" solo perchè è arrivato un certo signor Kakà, tra i migliori giocatori del Milan di sempre!
2) Porco di quel porco di quel porco! Gourcuff ha fatto una pera straordinaria e ne ha mandata una sulla traversa che, se entrata, sarebbe stata da prime 10 punizioni di sempre! Si sta sempre più avvicinando al ruolo di "baby-Zidane" che gli hanno attribuito, era lui l'erede di Kakà, bastava coccolarlo e crederci... Maledizione!
3) La migliore la tengo in fondo! Stam è, con Nesta e Maldini, il più forte difensore che ha giocato con il Milan negli ultimi 10 anni e forse più!
Jamal Crawford
17-03-2010, 21:32
si ma cuorern a credere in gourcuff eravamo si e no 4 o 5 tutti gli altri scatarravano addosso al francesino perche' SE ancelotti non lo faceva giocare c'era un perche' :rolleyes:
Jamal Crawford
17-03-2010, 21:33
Palinsesto: 5804 - Avv. 14
ITAS D.TN - SISLEY TV
TESTA A TESTA RISULTATO
1 1,42
Palinsesto: 5799 - Avv. 28
TSONGA J.W. - SODERLING R.
TESTA A TESTA RISULTATO
2 1,68
Palinsesto: 5775 - Avv. 4
BORDEAUX - OLYMPIAKOS
SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE
SI 1,85
Palinsesto: 5775 - Avv. 3
BARCELLONA - STOCCARDA
UNDER AND OVER 2,5
OVER 1,50
Palinsesto: 5797 - Avv. 23
UTAH JAZZ - MINNESOTA TIMBERWOLVES (A -15,50)
TESTA A TESTA HANDICAP
2 1,85
Palinsesto: 5799 - Avv. 25
LJUBICIC I. - DJOKOVIC N.
TESTA A TESTA RISULTATO
1 2,95
Importo giocato: 2,00 €
Bonus multipla: 1.11
Importo vincita: 79,66 €
Nuovo saldo: 69,53 €
finora azzeccate la sisley che ha perso, l'olympiacos e il barcellona. Sbagliero' le altre :D
LuPellox85
17-03-2010, 21:37
1) Rui Costa è stato un GRANDISSIMO al Milan, ha "abdicato" solo perchè è arrivato un certo signor Kakà, tra i migliori giocatori del Milan di sempre!
2) Porco di quel porco di quel porco! Gourcuff ha fatto una pera straordinaria e ne ha mandata una sulla traversa che, se entrata, sarebbe stata da prime 10 punizioni di sempre! Si sta sempre più avvicinando al ruolo di "baby-Zidane" che gli hanno attribuito, era lui l'erede di Kakà, bastava coccolarlo e crederci... Maledizione!
3) La migliore la tengo in fondo! Stam è, con Nesta e Maldini, il più forte difensore che ha giocato con il Milan negli ultimi 10 anni e forse più!
c'erano anche Baresi e Billy eh :O
Composition86
17-03-2010, 21:37
Qualcuno si ricorda di una traversa presa da Gourcuff ai tempi del Milan su un pallonetto/tiro assurdo dalla 3/4 (o forse anche più lontano)?
Mi sembra fosse il trofeo tim 2007 nella partita contro la Juve, ma non riesco a ritrovarla su youtube.
Se solo tornasse al Milan, che giocatore! :muro:
c'erano anche Baresi e Billy eh :O
Bigolo, Baresi si è ritirato nel 1997, ben prima del 2000!
Billy non è degno nemmeno di lucidare gli scarpini a Stam... Scherzi a parte, Billy era ok, ma Stam è una bestia della difesa, un po' come il primo Soul Campbell!
si ma cuorern a credere in gourcuff eravamo si e no 4 o 5 tutti gli altri scatarravano addosso al francesino perche' SE ancelotti non lo faceva giocare c'era un perche' :rolleyes:
Io stesso ero molto severo e critico con lui, però purtroppo i miei più segreti timori sul vederlo forte e realizzato altrove si sono verificati... :muro:
Jamal Crawford
17-03-2010, 21:44
Solo sol non soul
SOLA! :D
Jamal Crawford
17-03-2010, 21:45
Io stesso ero molto severo e critico con lui, però purtroppo i miei più segreti timori sul vederlo forte e realizzato altrove si sono verificati... :muro:
si vedeva lontano un miglio che aveva un gioco di classe sopraffina. Talmente tanto piu' forte degli altri pari eta' che addirittura non ce se ne accorgeva(no) :rolleyes:
LuPellox85
17-03-2010, 21:48
Bigolo, Baresi si è ritirato nel 1997, ben prima del 2000!
Billy non è degno nemmeno di lucidare gli scarpini a Stam... Scherzi a parte, Billy era ok, ma Stam è una bestia della difesa, un po' come il primo Soul Campbell!
è che a volte mi dimentico di essere nel 2010..
sono vecchio :cry:
Che barca amici......:eek:
E che gourcuff...:cry:
Dunque le magnifiche 8 sono: Barca, United, Lione, CSKA, Arsenal, Bayern, Bordeaux e Inter.....trova l'intruso!
No scherzi a parte, tutti meritati i passaggi del turno.
Ora accoppiamenti, nessuna restrizione no?
Quindi per me vengono fuori dei quarti tipo il 2004:
Barca-United
Lione-Arsenal
Bayern-CSKA
Bordeaux-Inter
E i cugini volano in finale!
Solo sol non soul
SOLA! :D
Mi viene troppo naturale soul... :asd:
Rompicazzo! :rolleyes:
si vedeva lontano un miglio che aveva un gioco di classe sopraffina. Talmente tanto piu' forte degli altri pari eta' che addirittura non ce se ne accorgeva(no) :rolleyes:
Eppure in quell'angolino recondito nella mia testa mi dicevo... Carletto se lo boicotta, lascia in panca, scarica e così via un motivo ce l'avrà anche...
Questa strepitosa stagione con le rondini ha invece detto l'esatto contrario!!!
Ed ha fatto un trilione di assist e parecchi bei gol, ma soprattutto è il fulcro del loro gioco, ed è un bel gioco, dinamico e piacevole!
E noi abbiamo sempre Pirlo...
è che a volte mi dimentico di essere nel 2010..
sono vecchio :cry:
Ma ti ricordi che sei un bel pirla? :D
LuPellox85
17-03-2010, 22:32
No, mi dimentico spesso anche questo, e' l'arteriosclerosi :O allora, per domenica rientra Weah? speriamo di non dover rivedere quella pippa di n'gotty a difesa :O
Stam è, con Nesta e Maldini, il più forte difensore che ha giocato con il Milan negli ultimi 10 anni e forse più!
*
E anche su punizione non scherzava :D
Dunque le magnifiche 8 sono: Barca, United, Lione, CSKA, Arsenal, Bayern, Bordeaux e Inter.....trova l'intruso!
!
tutti? :mbe:
Jamal Crawford
18-03-2010, 06:47
Palinsesto: 5804 - Avv. 14
ITAS D.TN - SISLEY TV
TESTA A TESTA RISULTATO
1 1,42
Palinsesto: 5799 - Avv. 28
TSONGA J.W. - SODERLING R.
TESTA A TESTA RISULTATO
2 1,68
Palinsesto: 5775 - Avv. 4
BORDEAUX - OLYMPIAKOS
SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE
SI 1,85
Palinsesto: 5775 - Avv. 3
BARCELLONA - STOCCARDA
UNDER AND OVER 2,5
OVER 1,50
Palinsesto: 5797 - Avv. 23
UTAH JAZZ - MINNESOTA TIMBERWOLVES (A -15,50)
TESTA A TESTA HANDICAP
2 1,85
Palinsesto: 5799 - Avv. 25
LJUBICIC I. - DJOKOVIC N.
TESTA A TESTA RISULTATO
1 2,95
Importo giocato: 2,00 €
Bonus multipla: 1.11
Importo vincita: 79,66 €
Nuovo saldo: 69,53 €
finora azzeccate la sisley che ha perso, l'olympiacos e il barcellona. Sbagliero' le altre :D
ECCO COME NON DETTO CANNATO SOLO UTAH CHE HA VINTO DI 22 :mad:
bendico'
18-03-2010, 08:24
Ora accoppiamenti, nessuna restrizione no?
Quindi per me vengono fuori dei quarti tipo il 2004:
Barca-United
Lione-Arsenal
Bayern-CSKA
Bordeaux-Inter
E i cugini volano in finale!
aspettiamo venerdi'.... e comunque.... chiunque affrontino da adesso in poi.... non si vince facile con nessuno, ihmo.
Jamal Crawford
18-03-2010, 08:32
thierry henry non e' piu' un crack da tempo, diciamo da quandop e' andato via dall'arsenal. Nel barcellona e' il punto nettamentwe debole dell'attacco, orami lo seguo da tanto tempo e posso dirlo con certezza. Henry se affronterai l'inter spero tu stia in panchina
ReDBlacKSkY
18-03-2010, 08:32
l'anno che ce lo siamo ritrovati per qualche mese insieme con pato per me si vedeva abbastanza nettamente che, a classe, gli era superiore( il tocco di palla, giocava a testa alta)...poi certo ancelotti lo faceva giocare 20 minuti ogni 4 partite e la gente si lamentava che era precipitoso...doveva dimostare tutto in quei 20 minuti al mese che gli si davano...mentre a pato è sempre stato perdonato di tutto, anche prestazioni da prenderlo a calci in culo un giorno intero :O
ReDBlacKSkY
18-03-2010, 08:34
thierry henry non e' piu' un crack da tempo, diciamo da quandop e' andato via dall'arsenal. Nel barcellona e' il punto nettamentwe debole dell'attacco, orami lo seguo da tanto tempo e posso dirlo con certezza. Henry se affronterai l'inter spero tu stia in panchina
in un calciomercato le italiane in un colpo solo hanno indebolito le 3 squadre europee più forti sulla carta( ibra al barcellona, ancelotti al chelsea, kaka al real) :D
Jamal Crawford
18-03-2010, 08:38
sabato sera sono in curva, forza palieemmmmooooooo :sofico:
l'inter sfondera' il deretano al palermo, sono lanciati e il palermo non ha ne' la societa' ne' la rosa per stare costantemente a certi livelli. Secondo me da qui alla fine del campionato il pèalermo avra' ancora 2/3 giornate consecutive da urlo ma adesso arrivera' un periodo di flessione che continuera' con l'inter
l'anno che ce lo siamo ritrovati per qualche mese insieme con pato per me si vedeva abbastanza nettamente che, a classe, gli era superiore( il tocco di palla, giocava a testa alta)...poi certo ancelotti lo faceva giocare 20 minuti ogni 4 partite e la gente si lamentava che era precipitoso...doveva dimostare tutto in quei 20 minuti al mese che gli si davano...mentre a pato è sempre stato perdonato di tutto, anche prestazioni da prenderlo a calci in culo un giorno intero :O
Veramente lo ricordo decisamente a testa a abassa. ma per il resto si vedeva subito che era un gioocatore sopra le media, ma come diceva jamal "se non gioca ancelotti avrà i suoi motivi...".
Si che nn capisce un cazzo :rolleyes:
Jamal Crawford
18-03-2010, 08:40
in un calciomercato le italiane in un colpo solo hanno indebolito le 3 squadre europee più forti sulla carta( ibra al barcellona, ancelotti al chelsea, kaka al real) :D
il peggiore di tutti e' ancelotti al chelsea. Kaka' lo puoi mettere in panchina tanto ce ne sono di forti come lui. Ibra idem tanto pedrito ogni volta segna. Ma ancelotti cazzo ti guida tutte le partite :asd:
NON SANNO CHE PESSIMO ALLENATORE SI SONO TIRATI A CASA STI BLUES DELL'OBICE
Quoto!
il peggiore di tutti e' ancelotti al chelsea. Kaka' lo puoi mettere in panchina tanto ce ne sono di forti come lui. Ibra idem tanto pedrito ogni volta segna. Ma ancelotti cazzo ti guida tutte le partite :asd:
NON SANNO CHE PESSIMO ALLENATORE SI SONO TIRATI A CASA STI BLUES DELL'OBICE
Il Real Madrid cerca Ancelotti
18.03.2010 10.10 di Vincenzo Vasta
Fonte: milannews.it
Dopo le scommesse con Schuster e Pellegrini, il Real Madrid non vuole più sbagliare. Il prossimo anno, i Blancos tenteranno l'assalto a Carletto Ancelotti. Perez, dopo la cocente eliminazione ai danni del Lione è molto deluso e vorrebbe affidarsi ad uno "specialista" della Champions League. Gli altri papabili sono: Benitez, Mourinho e Capello.
bendico'
18-03-2010, 09:29
Quoto!
1) non nel 2005. Da noi e' stato sempre un comprimario o poco piu' (comunque da noi e' arrivato in fase molto calante. Se lui e' i DIO del milan , mi chiedo cosa siano stati seedorf o pirlo o, per l'appunto, kaka')
2) ... era da tenere
3) non so che stam avete visto voi (al milan), per me 3/4 del tempo che e' stato da noi decisamente sotto la sua fama e per nulla superiore alla media dei nostri difensori del tempo. Sottolineo, al milan. Se ricordo bene ha anche passato lunghi periodi infortunato o in stato di forma pessima post infortunio.
In tutto 40 partite di cui almeno 20 sottotono.
The_Sorrow
18-03-2010, 09:45
Scusate ma qualcuno di voi ha un idea di perchè il Milan voglia prendere Yepes???:mad: su Astori posso essere d'accordo ,poichè è giovane ,italiano e sta disputando un buon campionato...ma Yepes è inguardabile,vecchio ,lento ,ma perchè prenderlo...meglio tenersi kakka kaladze...
marcolan
18-03-2010, 10:05
Scusate ma qualcuno di voi ha un idea di perchè il Milan voglia prendere Yepes???:mad: su Astori posso essere d'accordo ,poichè è giovane ,italiano e sta disputando un buon campionato...ma Yepes è inguardabile,vecchio ,lento ,ma perchè prenderlo...meglio tenersi kakka kaladze...
E' gratis?
bendico'
18-03-2010, 10:12
E' gratis?
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Primo%20Piano&vxClipId=2570_0ae95b16-3273-11df-a957-00144f02aabe
E' un vitello! :asd:
no ma la punizione di gourcuff ha sbattuto prima sulla traversa e poi sul palo (e infine sul portiere :asd:), cioè roba vista solo su PES finora :eek:
ora con Leo sarebbe la nostra punta di diamante a centrocampo :cry: carletto ti odio!!!
no ma la punizione di gourcuff ha sbattuto prima sulla traversa e poi sul palo (e infine sul portiere :asd:), cioè roba vista solo su PES finora :eek:
ora con Leo sarebbe la nostra punta di diamante a centrocampo :cry: carletto ti odio!!!
Però eri in giro a suonare il clacson magari quando hai portato a casa Champion's e Intercontinentale, è?.....
Dai cazzo, non si può continuare tutti a sputare su uno che ci ha fatto vincere l'impossibile, criticare ci sta, ma che tutti insistono...
Sembriamo interisti..
Veramente lo ricordo decisamente a testa a abassa. ma per il resto si vedeva subito che era un gioocatore sopra le media, ma come diceva jamal "se non gioca ancelotti avrà i suoi motivi...".
Si che nn capisce un cazzo :rolleyes:
L'anno scorso con Ancelotti in panca abbiamo fatto tutto il girone di ritorno con Inzaghi titolare e Pato in panchina. Seedorf e Pirlo le hanno giocate tutte, anche quando non stavano in pedi, e piuttosto che far giocare Antonini alternava a sinistra Kaladze e Favalli...
Su tante cose ci avrà anche visto giusto, ma ha preso anche delle cantonate mica da ridere...
Il Real Madrid cerca Ancelotti
18.03.2010 10.10 di Vincenzo Vasta
Fonte: milannews.it
Dopo le scommesse con Schuster e Pellegrini, il Real Madrid non vuole più sbagliare. Il prossimo anno, i Blancos tenteranno l'assalto a Carletto Ancelotti. Perez, dopo la cocente eliminazione ai danni del Lione è molto deluso e vorrebbe affidarsi ad uno "specialista" della Champions League. Gli altri papabili sono: Benitez, Mourinho e Capello.
Preferirei che andasse al Barcellona: ci sono una sacco di giovani interessanti (a partire da Messi) che relegherebbe quasi certamente in panchina, facendone abbassare il prezzo e rendendoli papabili anche per i nostri dirigenti dal braccino corto.
E' gratis! :yeah:
lordkain84
18-03-2010, 12:12
Però eri in giro a suonare il clacson magari quando hai portato a casa Champion's e Intercontinentale, è?.....
Dai cazzo, non si può continuare tutti a sputare su uno che ci ha fatto vincere l'impossibile, criticare ci sta, ma che tutti insistono...
Sembriamo interisti..
ancelotti non l'ho mai sopportato nonostante vincevamo ... per me era ed è un demente
Sembriamo interisti..
per me ha vinto la squadra non ancellotti
e comunque al di là di questo, farsi scappare un talento come gourcuff è un crimine :doh:
DrunknAndry
18-03-2010, 12:46
qualcuno vi hai mai detto di non sputare nel piatto dove si ha mangiato...??
Jamal Crawford
18-03-2010, 12:48
ancelotti non l'ho mai sopportato nonostante vincevamo ... per me era ed è un demente
messaggio da incorniciare e far tatuare sulla schiena di ogni milanista :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.