View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
morpheus85
21-03-2010, 16:02
il giorno del sorpasso :cool:
:cool:
peccato, ma il napoli era messo bene, hanno le palle.
Migliorein campo inzaghi, cara la mia jamalla!!
Ho visto solo gli ultimi 15 minuti... certo che Mancini s'è mangiato un gol che faceva anche Ronaldo.
The Doctor 77
21-03-2010, 16:09
Ho visto solo gli ultimi 15 minuti... certo che Mancini s'è mangiato un gol che faceva anche Ronaldo.
si Ronaldo bendato con una gamba sola però, mi hai preso proprio l'esempio giusto :asd:
un pari col napoli può starci, vista anche la nostra formazione; sarà importante stare a ruota fino alle partite contro il Barcellona
Hai preso uno che non la buttava dentro perchè :asd:
Cmq si, peccato.
PS. Oddo è una roba scabrosa, penso che un qualsiasi giocatore di un qualsiasi altro ruolo sia meglio di lui, è un jancurotfl^2 versione destra
-kurgan-
21-03-2010, 16:13
Siete sempre i migliori c'è poco da dire, certe perle solo dalle vostre bocche possono uscire :asd:
Ma del resto con le persone che vi ritrovate intorno tra dirigenti etc vi si può capire, vedere per credere :asd:
http://img153.imageshack.us/img153/921/orialirosicone.jpg
Ue ue ue :cry:
Dopo 4 anni di ladrate di moggiana memoria ai primi 2 fischi non contro, ma dubbi, piangete come i bimbi. :asd:
http://d.imagehost.org/0216/emotboingpn7un6.gif (http://d.imagehost.org/view/0216/emotboingpn7un6)
ma adesso moufrigno e i suoi sempre educati sostenitori chiederenno scusa per queste minchiate sui complotti? :confused:
The Doctor 77
21-03-2010, 16:14
un pari col napoli può starci, vista anche la nostra formazione; sarà importante stare a ruota fino alle partite contro il Barcellona
è stato già tanto mettergli un po' di caghetta, col calendario che abbiamo e con la rosa che ci ritroviamo non è il caso di farsi troppe illusioni
due domande:
come ha giocato Antonini e cosa si è fatto Pato?
-kurgan-
21-03-2010, 16:18
due domande:
come ha giocato Antonini e cosa si è fatto Pato?
Antonini per me ha giocato bene, purtroppo è entrato tardi dopo che Oddo aveva già regalato la partita al napoli.
Pato non so, penso e spero niente di grave perchè è uscito sulle sue gambe e ha chiesto lui il cambio.
è stato già tanto mettergli un po' di caghetta, col calendario che abbiamo e con la rosa che ci ritroviamo non è il caso di farsi troppe illusioni
illusioni non me ne sono mai fatte,basta leggere la mia firma, ritengo vergognoso giocare con questa squadra, vergognoso per tutto il calcio Italiano che il Milan sia secondo in questo campionato;
tutto ciò razionalmente parlando poi ovvio anche io
ai ev a dddrrriiimmm
-kurgan-
21-03-2010, 16:22
PS. Oddo è una roba scabrosa, penso che un qualsiasi giocatore di un qualsiasi altro ruolo sia meglio di lui, è un jancurotfl^2 versione destra
Oddo questa volta oltre ad aver lasciato l'uomo che doveva marcare ha pensato bene di correre addosso ad Abbiati e buttarlo per terra (una buona definizione per lui sarebbe "un goffo idiota") :rolleyes:
Non abbiamo nessun ragazzo della primavera da far giocare in quel ruolo?
Mattia360
21-03-2010, 16:27
Oddo questa volta oltre ad aver lasciato l'uomo che doveva marcare ha pensato bene di correre addosso ad Abbiati e buttarlo per terra :rolleyes:
Non abbiamo nessun ragazzo della primavera da far giocare in quel ruolo?
Sinceramente il giovane De Vito mi ha impressionato in Milan VS Novara. Però gioca a sinistra :read:
DrunknAndry
21-03-2010, 16:34
però figa pato è di cristallo....
cosa ce ne facciamo di un campione che a 20 anni (e dico 20..) si infortunia così spesso e sta fuori così a lungo....
cazzo questo a 27 anni di sto passo lo dobbiamo mettere in una casa di riposo insieme ai vecchi coi reumatismi....
però figa pato è di cristallo....
cosa ce ne facciamo di un campione che a 20 anni (e dico 20..) si infortunia così spesso e sta fuori così a lungo....
cazzo questo a 27 anni di sto passo lo dobbiamo mettere in una casa di riposo insieme ai vecchi coi reumatismi....
E' chiaramente impaurito, mi ricorda ambrosini è questione di testa.....
DrunknAndry
21-03-2010, 16:37
E' chiaramente impaurito, mi ricorda ambrosini è questione di testa.....
è impaurito perchè sa di avere un fisico di merda....
poveraccio non è colpa sua però...
è impaurito perchè sa di avere un fisico di merda....
poveraccio non è colpa sua però...
Credo che tu non abbia giocato molto a calcio......:asd:
DrunknAndry
21-03-2010, 16:44
Credo che tu non abbia giocato molto a calcio......:asd:
è vero ma ho fatto altri sport per anni e anni (basket...)
in ogni caso che centra..?
è vero ma ho fatto altri sport per anni e anni (basket...)
in ogni caso che centra..?
C'entra che in stiramenti del genere la componente mentale è tutta, il fatto che si fa male non è dovuto al fisico di merda ma al fatto che lui è impaurito di una ricaduta, chi si stira o strappa muscolarmente a calcio sa cosa voglio dire....
pato è infortunato in testa....
DrunknAndry
21-03-2010, 16:51
C'entra che in stiramenti del genere la componente mentale è tutta, il fatto che si fa male non è dovuto al fisico di merda ma al fatto che lui è impaurito di una ricaduta, chi si stira o strappa muscolarmente a calcio sa cosa voglio dire....
allora è ancora peggio....
perchè ha un fisico di merda in ogni caso dato che in 2 stagioni e mezza ha gia avuto almeno 2/3 infortuni seri ai muscoli (18/19/20 anni...:doh: )
e oltre a questo ha anche un problema di testa che lo impaurisce....
le prospettive per il suo futuro non sono delle più rosee...
allora è ancora peggio....
perchè ha un fisico di merda in ogni caso dato che in 2 stagioni e mezza ha gia avuto almeno 2/3 infortuni seri ai muscoli (18/19/20 anni...:doh: )
e oltre a questo ha anche un problema di testa che lo impaurisce....
le prospettive per il suo futuro non sono delle più rosee...
E' giovane ne esce tranquillo.......basta che ritrova un minimo di continuità
Jamal Crawford
21-03-2010, 17:06
non era facile battere il napoli perche' per noi non e' facile battere nessuno se ij difesa hai favalli oddo e zambrotta contemporanemanete. Psicologicamente giochi col terrore di vanificare tutto in 2 minuti. Io non credo allo scudetto, sarebbe davvero una sorprersa delle sorprese, ma almeno fargli venire lo schittone ainerazzurri mi va bene. Per lo meno quest'anno non ci addormentiamo a vedere le partite. Titic titoc ancelottiano in soffitta. Vediamo se stasera riuscira' a farsi raggiungere anche dal blackburn rovers
DrunknAndry
21-03-2010, 17:06
E' giovane ne esce tranquillo.......basta che ritrova un minimo di continuità
se il problema è in testa la vedo dura....anche messi per esempio ti ricorderai che anni fa per la sua storia che era sottosviluppato, le medicine che gli diedero etc. etc. ebbe molti infortuni....
ora è tornato completamente a posto....però in messi per esempio (e ricordo anche qualche sua intervista...) vedo una determinazione...una voglia e una caparbietà che nel brasiliano non vedo....
poi oh...magari appena rientra non si infortunia più fino a 40 anni (speriamo...:D)
Jamal Crawford
21-03-2010, 17:08
migliore in campo ronaldinho. Comuqneu al gol di inzaghi mi sei venuto in mente. Ed ho ruttato :rolleyes:
Jamal Crawford
21-03-2010, 17:10
ma il complotto ordito ai danni dell'internapoli dove e' finito? ci manca un rigore come da titolo gazzetta, avremmo dovuto vincere e invece abbiamo pareggiato. Perche'? Perche'? :cry: :cry: :cry:
Antoine27
21-03-2010, 17:48
il cessi è terzo...grande carletto :O
Jamal Crawford
21-03-2010, 17:52
non era facile battere il napoli perche' per noi non e' facile battere nessuno se ij difesa hai favalli oddo e zambrotta contemporanemanete. Psicologicamente giochi col terrore di vanificare tutto in 2 minuti. Io non credo allo scudetto, sarebbe davvero una sorprersa delle sorprese, ma almeno fargli venire lo schittone ainerazzurri mi va bene. Per lo meno quest'anno non ci addormentiamo a vedere le partite. Titic titoc ancelottiano in soffitta. Vediamo se stasera riuscira' a farsi raggiungere anche dal blackburn rovers
ahahahahahahaahah grande carletto non ti smentisci mai. SEi sempre un pollo incompetente
markmn89
21-03-2010, 17:54
il cessi è terzo...grande carletto :O
propone lo stesso gioco di quando era al milan, imho.
mt_iceman
21-03-2010, 17:55
non ho visto la partita oggi. peccato. era una bella occasione.
riguardo il chelsea......LOL
markmn89
21-03-2010, 18:04
se perdiamo occasioni del genere lo scudo non lo vinciamo +.
mt_iceman
21-03-2010, 18:09
anche oggi dinho gran match.
Antoine27
21-03-2010, 18:12
a leggere la formazione di oggi e pensare che potevamo sorpassare l'inter c'è da gridare al miracolo :D
lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero (Aristotele) ONASSIS
Julian_Kay
21-03-2010, 18:26
Peccato...ma finito il coinvolgimento emotivo della partita, bisogna dire che il punto va bene...questa rosa sta facendo miracoli...e chiedere di più è impossibile...sui singoli...Abbiati non mi sta piacendo per niente, trasmette solo insicurezza quando si muove...male i terzini, ma il convento passa questo (meno male che Antonini è recuperato)...bene i 2 centrali, bravissimo Beppino Favalli che ha 38 anni ma ha dato tutto fino alla fine...Flamini si è ammazzato correndo per tre..inevitabile, visto che gli altri quando si tratta di interdire fanno letteralmente pietà...Pirlo della serie "vorrei ma non posso"..Seedorf deve essere utilizzato come subentro dalla panca, altrimenti non riesce ad essere più decisivo (90 minuti sono troppo lunghi per lui)...bene Dinho, se non inventa qualcosa lui siamo nel guano più nero...bene Inzaghi per il gol e per il movimento, ma gli attaccanti di livello europeo sono altra cosa...discreto Mancini, anche se ha sbagliato il gol da 3 punti...Pato...o i medici del Milan sono degli autentici incapaci, oppure lui non può più giocare se deve scendere in campo con la paura di farsi male...cmq, guardo la classifica e leggo 59 pt dopo 29 partite...DA NON CREDERE...
Jamal Crawford
21-03-2010, 18:50
Ancelotti riuscirebbe a far giocare male anche il barcellona. Probabilmente messi con ancelotti non giocherebbe :asd:
bendico'
21-03-2010, 19:21
inzaghi ha corso molto. Ha aiutato in difesa. Ha segnato. Effettivamente ha lottato come un leone. Da vero giocatore dell'Atalanta....:D
Dinho altra partita da dio, peccato che la sua duri 50-60 minuti (ma bastano).
Culone non pervenuto. Buon Pirlo. Dietro villa arzilla al completo. Ogni folata degli avversari una strizza per noi.
Mi spiace perche' con tutti i titolari potevamo provarci, ma in queste condizioni NON ARRIVIAMO DA NESSUNA PARTE. Scommetto con chiunque che finiamo a non meno di 5 punti di distacco.:confused:
bendico'
21-03-2010, 19:25
dimenticavo Mancini. Ne ha fatte un po' , ma in prospettiva, se si inserisse un po' meglio in squadra (era un po' ignorato) e con un pizzico di forma in piu' ihmo diventerebbe un elemento per lo meno utile.
Jamal Crawford
21-03-2010, 19:32
si ma bendico' abbiamo la roa costellata di se e di ma.
Tanti se (avessero ancora la forma dei tempi d'oro)
tanti ma (se segnava, se dribblava, se correva, se non si faceva fregare dall'avversario)
ad esempio oddo sul gol ha cannato il fuorigioco, domenica scorsa favalli. Qyuesti 2 ex giocatori se avessimo una rosa seria, non giocherebbero piu' nel milan da 3 anni
perdegola
21-03-2010, 19:35
ho appena visto come abbiamo preso il primo gol..... :ops2:
AtuttaBIRRA!
21-03-2010, 19:44
vedo un ronaldovieri pimpante nel rosicare.
jokervero nella notte si e' tagliato le vene :(
e' stato trovato riverso in bagno in un lago di segatura
ma rv ogni volta che apre bocca, anzi che pigia tasto :asd: ne spara una piu' grossa dell'altra. Certa gente dovrebbe ricominciare tutto daccapo, dall'abc del calcio. Poi arriva il piangina napoletano a mettere le mani avanti a dire che sarano la vittima sacrificale :D
propongo un gemellaggio inter-napoli
Vista la recidività, direi che un paio di settimane non te le leva nessuno.
Antoine27
21-03-2010, 20:27
vedo che molti fanno crociate sui segnalatori e poi hanno lo stesso vizietto...bene :O
"L'A.C. Milan comunica che il calciatore Massimo Oddo hanno prolungato il contratto con la Società fino al 30 Giugno 2020 con un ingaggio di 10mil€ netti a stagione"
vedo che molti fanno crociate sui segnalatori e poi hanno lo stesso vizietto...bene :O
:rolleyes:
"L'A.C. Milan comunica che il calciatore Massimo Oddo hanno prolungato il contratto con la Società fino al 30 Giugno 2020 con un ingaggio di 10mil€ netti a stagione"
:asd:
bendico'
22-03-2010, 07:42
tanti ma (se segnava, se dribblava, se correva, se non si faceva fregare dall'avversario)
ad esempio oddo sul gol ha cannato il fuorigioco, domenica scorsa favalli. Qyuesti 2 ex giocatori se avessimo una rosa seria, non giocherebbero piu' nel milan da 3 anni
ovvio... come gia' detto precedentemente nesta e bonera non sono al primo infortunio della carriera. In fin dei conti anche quelli che stanno giocando bene sono state delle scommesse vinte (dinho, silva) e non delle certezze su cui basarsi a priori. L'Oddo di ieri faceva sembrare forte Favalli :muro: .
Io sono mezzo deluso, forse perchè avevo dato alla partita di ieri un significato importante, cioè sono del parere che se vuoi e credi davvero nello scudetto questa era una partita da vincere in ogni modo, anche solo per aggiungere un po' di pressione all'Inter.
Non ho visto la stessa determinazione di altre volte (a prescindere dalla rosa e dai suoi limiti) e temo che l'occasione sia persa, mercoledì sera potremmo anche ritrovarci a -4 insieme alla Roma.
Forse sono ancora troppo abituato al ritornello "Certe partite che sono da vincere il Milan le vince" ma ormai da un po' non è più così.
Io sono mezzo deluso, forse perchè avevo dato alla partita di ieri un significato importante, cioè sono del parere che se vuoi e credi davvero nello scudetto questa era una partita da vincere in ogni modo, anche solo per aggiungere un po' di pressione all'Inter.
Non ho visto la stessa determinazione di altre volte (a prescindere dalla rosa e dai suoi limiti) e temo che l'occasione sia persa, mercoledì sera potremmo anche ritrovarci a -4 insieme alla Roma.
Forse sono ancora troppo abituato al ritornello "Certe partite che sono da vincere il Milan le vince" ma ormai da un po' non è più così.
non prendertela :friend:
con la squadra che avevamo ieri in campo già il pareggio è un mezzo miracolo
bendico'
22-03-2010, 08:37
il milan non e' una entita' astratta e 'certe partite' non puoi vincerle a prescindere dalla rosa. Quando hanno letto la formazione ieri mi veniva da piangere. La rosa e' quella che e', le assenze sono pesanti, se devo dirla tutta il punto di ieri, vista la partita, e' tutto grasso che cola.
bendico'
22-03-2010, 08:51
ho dato una occhiata 'di la' ' ... dopo la furia per i soprusi subiti sabato , oggi prevale l'ironia e il buonumore...
spero ne facciano una buona scorta.... :)
Adriano fa altri due gol
E il Flamengo ringrazia
Grazie a due gol dell’Imperatore, il Flamengo agguanta il pareggio in extremis nel derby carioca contro il Botafogo e mantiene la vetta della classifica. Con un gol per tempo (il secondo all’ultimo minuto di gioco), l’attaccante raggiunge quota 8 reti nel torneo carioca, ma rinuncia all’esultanza
from gazzetta.it
Ma facciamolo tornare questo benedetto ragazzo, tanto cosa costerà mai alla società, un paio di casse di birra a settimana, una dozzina di Negroni al sabato e l'abbonamento al privè in qualche discoteca.
Scherzi a parte immagino che stamani "di là" siano tutte rose e fiori, non vado nemmeno a leggere!
Favalli è ancora un signor giocatore !! :O :O
bronzodiriace
22-03-2010, 14:34
badedas :( :(
.
paolo.guidx
22-03-2010, 14:40
Adriano fa altri due gol
E il Flamengo ringrazia
Grazie a due gol dell’Imperatore, il Flamengo agguanta il pareggio in extremis nel derby carioca contro il Botafogo e mantiene la vetta della classifica. Con un gol per tempo (il secondo all’ultimo minuto di gioco), l’attaccante raggiunge quota 8 reti nel torneo carioca, ma rinuncia all’esultanza
from gazzetta.it
Ma facciamolo tornare questo benedetto ragazzo, tanto cosa costerà mai alla società, un paio di casse di birra a settimana, una dozzina di Negroni al sabato e l'abbonamento al privè in qualche discoteca.
Scherzi a parte immagino che stamani "di là" siano tutte rose e fiori, non vado nemmeno a leggere!
Ovvio no? :O
matteo10
22-03-2010, 14:43
Giorno :)
matteo10
22-03-2010, 14:44
Bucato a metà sorpasso, che sfig@... :cry: :cry:
A parte tutto ho visto ieri le partite che mancano la Milan e quelle che mancano all'itner. Per fortuna che la 4a è lontana. ;)
matteo10
22-03-2010, 14:47
Mi trovo d'accordo su tutta linea con questo articolo di Ordine (http://www.ilgiornale.it/sport/non_chiedete_milan_fare_linter/22-03-2010/articolo-id=431495-page=0-comments=1):
Non chiedete al Milan di fare l’Inter
Siamo onesti: non possiamo chiedere al Milan di fare l’Inter. Piuttosto possiamo e dobbiamo pretendere dall’Inter di fare l’Inter, fino in fondo alla stagione. Senza pretendere il grande slam, naturalmente ma evitando di smarrirsi per strada. Quel secondo posto di ieri, confermato dal Milan al culmine della sfida col Napoli fatto di cemento armato, non si presta a censure né a diaboliche critiche. Semmai bisogna valutare il lavoro realizzato da Leonardo, partito senza Kakà, oltre che senza Maldini e alle prese con una sequenza di infortuni da piegare la carica di un toro. Sul più bello, ha perso Nesta, il suo rinforzo inatteso. Da settimane, troppe se calcolate da agosto in avanti, è privo del talento balistico di Pato, l’asso nella manica messo in mostra a Madrid e poi oscurato da una striscia di acciacchi, forse anche da qualche timore di troppo del ragazzo, appena 20 anni, spaventato da ogni fitta, la più piccola.
Anche il famoso zoccolo duro non regge come una volta. Tanto che solo se costretto dall’emergenza assoluta Leo si rivolge a Gattuso e Oddo, Jankulovski e Kaladze, Inzaghi ieri protagonista del recupero sul Napoli e autore di una performance da lode completa. È rimasto a bollire per mesi, Pippo sulla panchina senza mai sbavare una sola dichiarazione. Il tecnico brasiliano deve arrangiarsi con qualche giovanotto alle prime esperienze (Abate, Antonini, sì, d’accordo, 28 anni, ma al Milan è un novizio, Huntelaar) o qualche scarto dell’Inter, Mancini, puntando quasi tutte le fiches sul rendimento mostruoso di Ronaldinho. I suoi pilastri sono Ambrosini e Thiago Silva, Abbiati e Pirlo. In ritardo Seedorf sul suo standard tradizionale. Perciò il secondo posto è una perla che luccica nella sabbia e c’è il divieto di considerare il mancato sorpasso di ieri al pari di una delusione cocente, peggio un tradimento.
È l’Inter che deve fare l’Inter. Può prendersi una vacanza, una distrazione anche ma poi deve rimettersi in marcia secondo cadenze rispettate negli ultimi anni. L’unico autorizzato a fare le pulci alla marcia neroazzurra è il suo patron, Massimo Moratti. Ha speso una fortuna, 185 milioni per ripianare l’ultimo bilancio, ha acquistato 5 pezzi da novanta sul mercato, a gennaio ha aggiunto Pandev e si ritrova col Milan sul collo. È l’unico autorizzato a lamentarsi e a reclamare da Mourinho un passo meno incerto in campionato. Certo ha pesato la scoppola di Catania: subita prima di volare a Londra ha avuto un significato simbolico. Lungo la strada che porta alla finale di Madrid, molte sono le energie nervose e fisiche da consumare. Perciò l’Inter deve tornare subito a fare l’Inter, da sabato prossimo a Roma, magari.
bendico'
22-03-2010, 15:38
Bucato a metà sorpasso, che sfig@... :cry: :cry:
A parte tutto ho visto ieri le partite che mancano la Milan e quelle che mancano all'itner. Per fortuna che la 4a è lontana. ;)
quando si arriva a fine campionati i nomi (della squadre) non contano, contano piu' le motivazioni. diciamo che se al 18 di aprile siamo indietro :nono:
Mi trovo d'accordo su tutta linea con questo articolo di Ordine (http://www.ilgiornale.it/sport/non_chiedete_milan_fare_linter/22-03-2010/articolo-id=431495-page=0-comments=1):
Non chiedete al Milan di fare l’Inter
Siamo onesti: non possiamo chiedere al Milan di fare l’Inter. Piuttosto possiamo e dobbiamo pretendere dall’Inter di fare l’Inter, fino in fondo alla stagione. Senza pretendere il grande slam, naturalmente ma evitando di smarrirsi per strada. Quel secondo posto di ieri, confermato dal Milan al culmine della sfida col Napoli fatto di cemento armato, non si presta a censure né a diaboliche critiche. Semmai bisogna valutare il lavoro realizzato da Leonardo, partito senza Kakà, oltre che senza Maldini e alle prese con una sequenza di infortuni da piegare la carica di un toro. Sul più bello, ha perso Nesta, il suo rinforzo inatteso. Da settimane, troppe se calcolate da agosto in avanti, è privo del talento balistico di Pato, l’asso nella manica messo in mostra a Madrid e poi oscurato da una striscia di acciacchi, forse anche da qualche timore di troppo del ragazzo, appena 20 anni, spaventato da ogni fitta, la più piccola.
Anche il famoso zoccolo duro non regge come una volta. Tanto che solo se costretto dall’emergenza assoluta Leo si rivolge a Gattuso e Oddo, Jankulovski e Kaladze, Inzaghi ieri protagonista del recupero sul Napoli e autore di una performance da lode completa. È rimasto a bollire per mesi, Pippo sulla panchina senza mai sbavare una sola dichiarazione. Il tecnico brasiliano deve arrangiarsi con qualche giovanotto alle prime esperienze (Abate, Antonini, sì, d’accordo, 28 anni, ma al Milan è un novizio, Huntelaar) o qualche scarto dell’Inter, Mancini, puntando quasi tutte le fiches sul rendimento mostruoso di Ronaldinho. I suoi pilastri sono Ambrosini e Thiago Silva, Abbiati e Pirlo. In ritardo Seedorf sul suo standard tradizionale. Perciò il secondo posto è una perla che luccica nella sabbia e c’è il divieto di considerare il mancato sorpasso di ieri al pari di una delusione cocente, peggio un tradimento.
È l’Inter che deve fare l’Inter. Può prendersi una vacanza, una distrazione anche ma poi deve rimettersi in marcia secondo cadenze rispettate negli ultimi anni. L’unico autorizzato a fare le pulci alla marcia neroazzurra è il suo patron, Massimo Moratti. Ha speso una fortuna, 185 milioni per ripianare l’ultimo bilancio, ha acquistato 5 pezzi da novanta sul mercato, a gennaio ha aggiunto Pandev e si ritrova col Milan sul collo. È l’unico autorizzato a lamentarsi e a reclamare da Mourinho un passo meno incerto in campionato. Certo ha pesato la scoppola di Catania: subita prima di volare a Londra ha avuto un significato simbolico. Lungo la strada che porta alla finale di Madrid, molte sono le energie nervose e fisiche da consumare. Perciò l’Inter deve tornare subito a fare l’Inter, da sabato prossimo a Roma, magari.
Sono assolutissimamente d accordo.
Come dicevo ieri l Inter ha speso per Quaresma la stessa cifra che abbiamo speso noi in 2 anni di mercato post acquisto Dihno...
Comunque visti gli (ingenti) mezzi messi a diposizione del Mister già essere secondi a pochi punti dall'Itner è un gran risultato. Non so se per gli interisti essere appena davanti al Milan lo sia altrettanto :stordita:
bendico'
22-03-2010, 15:54
Con un comunicato ufficiale il club rossonero annuncia l'esito della visita effettuata ad Alexandre Pato: "L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli."
Con un comunicato ufficiale il club rossonero annuncia l'esito della visita effettuata ad Alexandre Pato: "L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli."
mah, io credo sia gran parte un blocco mentale
-kurgan-
22-03-2010, 19:20
ad esempio oddo sul gol ha cannato il fuorigioco
no, è impazzito completamente.
per prima cosa era sulla fascia opposta alla sua, mollando la sua zona e l'avversario da marcare, seconda cosa come dici tu avrà cannato il fuorigioco, terza cosa tentando di raddoppiare (inutilmente) su un avversario che non gli competeva è caduto come un cretino addosso ad abbiati.
roba da venderlo al crotone.
bendico'
22-03-2010, 19:43
no, è impazzito completamente.
per prima cosa era sulla fascia opposta alla sua, mollando la sua zona e l'avversario da marcare, seconda cosa come dici tu avrà cannato il fuorigioco, terza cosa tentando di raddoppiare (inutilmente) su un avversario che non gli competeva è caduto come un cretino addosso ad abbiati.
roba da venderlo al crotone.
e riprendersi digao :D
majin mixxi
22-03-2010, 20:05
azz guardate i bambini su mtv adesso :eek:
The Doctor 77
22-03-2010, 20:10
:sbonk:
balotelli a striscia :rotfl:
uno di noi :asd:
Buonasera..
balotelli a striscia :rotfl:
uno di noi :asd:
Mitico Balo...sempre più simpatico!!!:asd:
ma l'Inter non era la squadra che perso Ibra non avrebbe vinto più nulla???:rolleyes:
Sì...prima dell'acquisto di Lucio, Sneijder ed Eto'o...:rolleyes:
cosi dicevate quest'estate...ricordo bene!!!:read:
Sì sì..lo dicevo in parte anch'io...ma non considerando gli acquisti che ho menzionato, con cui vi siete nel complesso anche rafforzati!!
comunque il Milan ha perso una grande occasione di passare avanti...forse l'unica!:D
L'occasione era ghiotta, non lo nego....e la rosa nostra è decimata da infortuni..ma la palla è rotonda!!:D
-kurgan-
22-03-2010, 22:04
Sì...prima dell'acquisto di Lucio, Sneijder ed Eto'o...:rolleyes:
e pandev, non scordare pandev :asd:
-kurgan-
22-03-2010, 22:06
e riprendersi digao :D
magari, almeno essendo giovane ha qualche margine di miglioramento :D
e pandev, non scordare pandev :asd:
Vero, vero, me lo ero scordato perchè è stato preso nella sessione invernale...:asd:
Ahh...e come scordare Motta e....... Milito...:rolleyes:
bendico'
22-03-2010, 23:05
eravamo gli stessi che dicevano che ad andar bene restavamo in serie A... vedi , ci sbagliamo sempe.....;)
bendico'
22-03-2010, 23:06
eravamo gli stessi che dicevano che ad andar bene restavamo in serie A... vedi , ci sbagliamo sempe.....;)
cmq guarda che forse ti confondi con gli juventini .... :asd:
perdegola
23-03-2010, 06:56
http://img413.imageshack.us/img413/9454/b1672458resize.jpg
e dopo di nascosto.... :asd:
http://img413.imageshack.us/img413/121/b8672458resize.jpg
paolo.guidx
23-03-2010, 07:58
e dopo di nascosto.... :asd:
http://img413.imageshack.us/img413/121/b8672458resize.jpg
Vi da fastidio? :mbe:
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:00
noto un rapido cambio di "idee" su balotelli da parte dei suoi stessi tifosi, prima ad accusare di razzismo tutta italia e poi adesso ne parlano peggio degli altri :D
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:01
si :O avrei preferito gridasse anche inter merda mentre la indossava :read:
bendico'
23-03-2010, 08:08
none .... almeno un interista simpatico... :D
.... a proposito.... dov'e' finito il tuo fantastico avatar ? ;)
bendico'
23-03-2010, 08:10
noto un rapido cambio di "idee" su balotelli da parte dei suoi stessi tifosi, prima ad accusare di razzismo tutta italia e poi adesso ne parlano peggio degli altri :D
non confondiamo la cacca con la cioccolata.... un conto e' il razzismo un altro sono gli atteggiamenti da testa di ca**o.
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:12
non confondiamo la cacca con la cioccolata.... un conto e' il razzismo un altro sono gli atteggiamenti da testa di ca**o.
era per dire che i buuu non erano segno di nessun razzismo ma una risposta ai suoi atteggiamenti...li avrebbe ricevuti anche fosse stato bianco come il latte :)
atteggiamenti che adesso inziano a criticare anche i suoi stessi tifosi :read:
paolo.guidx
23-03-2010, 08:12
none .... almeno un interista simpatico... :D
.... a proposito.... dov'e' finito il tuo fantastico avatar ? ;)
Lo hanno deferito....:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=lMGFGW0G6NA&feature=player_embedded
Si vabbè di nascosto, è ovvio che si son parlati :asd:
bendico'
23-03-2010, 08:21
Lo hanno deferito....:cry:
:( per me era il top...
gazza.it
Che umiliazione x i perdazzurri...la sfinter c'ha 3 italiani (compreso il giardiniere) e uno d questi è pure milanista!!!
PS. Lo sapete che è tutto un complotto anti-itner xke il servizio è andato in onda sulla tv del berlusca quando c'è una corsa scudetto itner milan?
Sapevatelo :asd:
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:26
gazza.it
Che umiliazione x i perdazzurri...la sfinter c'ha 3 italiani (compreso il giardiniere) e uno d questi è pure milanista!!!
PS. Lo sapete che è tutto un complotto anti-itner xke il servizio è andato in onda sulla tv del berlusca quando c'è una corsa scudetto itner milan?
anche santon lo danno di sponda rossonera :read:
Miracolo a Milano
È quello del Milan, cosa avevate capito? È quello del Milan a cui saltano i cerotti, i tiranti, le dentiere, i tendini, i muscoli eppure è ancora lì, a dar fastidio, più nella forma che nella sostanza, in realtà, all'Inter che viaggia molto più lenta del Siena, tanto per dirne una: 12 punti contro 8 a favore dei toscani nelle ultime 7 uscite di campionato. In una qualunque altra lega in giro per l'Europa una capolista con questi ritmi di viaggio sarebbe stata sbranata dalla concorrenza. Da noi non succede. Qualcosa vorrà pur dire. Ma tornando al Milan, va alla partita che ti può cambiare la vita con una linea difensiva da 32 anni e mezzo (età media) e con un signore di mezza età al centro dell'attacco. Il ragazzino, appena tornato (Pato), si spacca di nuovo dopo dieci minuti ed è ormai un caso clinico. Il Napoli domina il centrocampo, ringhia, segna e dimostra che Abbiati non è affatto un cattivo portiere. Ma il Milan non crolla, come sarebbe addirittura legittimo. Anzi si rialza con cross da fermo di Ronaldinho e stacco non più imperioso ma sempre vincente di Pippo Inzaghi. Nella ripresa la partita si spacca, il Napoli perde le misure e la compostezza tattica, e si vede un simpatico ping pong di occasioni o presunte tali. Morale, l'Inter rimane attaccata con la calamita al primato. Ribadiamo il concetto: il Diavolo è un miracolo, impossibile da spiegare per la scienza calcistica classica, fin nelle sue pieghe. Pensate solo a una cosa: una squadra che gioca con tre attaccanti che non tornano e regala per scelta la superiorità numerica a centrocampo all'avversaria, ha la seconda miglior difesa del campionato, 27 gol subiti contro i 26 dell'Inter che tra l'altro ha in porta Julio Cesar. Direte, Nesta e Thiago Silva sono una signora coppia di centrali. Vero. Peccato che insieme abbiano giocato solo 17 partite su 29
Anche moratti...
ma mi interessa poco il signor balotelli può rimanere benissimo li, è cosa ha creato un servizio di 2 minuti in giro per il web che mi fa pisciare addosso :rotfl:
Per certi versi è quasi preoccupante sa dire il vero :eek:
Il fatto che è un complottto anche un servizio di striscia è eccezionale, evidentemente staffelli ieri sera doveva spostarsi su rai 1 o su la7 :eek: :sbonk:
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:31
Miracolo a Milano
È quello del Milan, cosa avevate capito? È quello del Milan a cui saltano i cerotti, i tiranti, le dentiere, i tendini, i muscoli eppure è ancora lì, a dar fastidio, più nella forma che nella sostanza, in realtà, all'Inter che viaggia molto più lenta del Siena, tanto per dirne una: 12 punti contro 8 a favore dei toscani nelle ultime 7 uscite di campionato. In una qualunque altra lega in giro per l'Europa una capolista con questi ritmi di viaggio sarebbe stata sbranata dalla concorrenza. Da noi non succede. Qualcosa vorrà pur dire. Ma tornando al Milan, va alla partita che ti può cambiare la vita con una linea difensiva da 32 anni e mezzo (età media) e con un signore di mezza età al centro dell'attacco. Il ragazzino, appena tornato (Pato), si spacca di nuovo dopo dieci minuti ed è ormai un caso clinico. Il Napoli domina il centrocampo, ringhia, segna e dimostra che Abbiati non è affatto un cattivo portiere. Ma il Milan non crolla, come sarebbe addirittura legittimo. Anzi si rialza con cross da fermo di Ronaldinho e stacco non più imperioso ma sempre vincente di Pippo Inzaghi. Nella ripresa la partita si spacca, il Napoli perde le misure e la compostezza tattica, e si vede un simpatico ping pong di occasioni o presunte tali. Morale, l'Inter rimane attaccata con la calamita al primato. Ribadiamo il concetto: il Diavolo è un miracolo, impossibile da spiegare per la scienza calcistica classica, fin nelle sue pieghe. Pensate solo a una cosa: una squadra che gioca con tre attaccanti che non tornano e regala per scelta la superiorità numerica a centrocampo all'avversaria, ha la seconda miglior difesa del campionato, 27 gol subiti contro i 26 dell'Inter che tra l'altro ha in porta Julio Cesar. Direte, Nesta e Thiago Silva sono una signora coppia di centrali. Vero. Peccato che insieme abbiano giocato solo 17 partite su 29
leggevo le classifiche dei vari anni arrivati alla giornata in cui siamo adesso...il vero calo l'ha avuto l'inter; noi come punti siamo quelli che , come secondi in classifica, hanno il punteggio più basso degli ultimi 4 anni
infatti abbiamo 4 punti più dell'anno scorso, buono ma niente di eclatante
bendico'
23-03-2010, 08:36
leggevo le classifiche dei vari anni arrivati alla giornata in cui siamo adesso...il vero calo l'ha avuto l'inter; noi come punti siamo quelli che , come secondi in classifica, hanno il punteggio più basso degli ultimi 4 anni
infatti abbiamo 4 punti più dell'anno scorso, buono ma niente di eclatante
difatti e questa e' un'altra risposta a chi dice che l'inter di quest'anno sia meglio di quella dell'anno scorso...
bendico'
23-03-2010, 08:38
gazza.it
:cry: :cry: ce l'hanno su tutti con noi :cry: :cry: GOMBLODDO :cry: (dove l'ho gia' sentita questa?) :cry: :cry:
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:41
difatti e questa e' un'altra risposta a chi dice che l'inter di quest'anno sia meglio di quella dell'anno scorso...
a fine mercato , come totalità di rosa, la squadra è indubbiamente migliore di quella dell'anno scorso...il vero problema è che ibra, che li limitava in europa, gli risolveva spesso tante partite contro le medio/piccole e quest'anno manca quel tipo di giocatore
per questo nessuno sbagliava quando diceva che l'assenza di ibra (in italia) non era cosa da poco..poi chiaro la loro squadra è forte e vince lo stesso però con ibra adesso probabilmente avrebbero quei 7-8 punti in più che gli mancano
qua a ridere, intanto Pato lesione di primo grado :muro: :doh:
Ci vorrebbe che Pato avesse il fisico di Balotelli mantenendo il proprio cervello.
Speriamo almeno che l'ultimo mese possa essere disponibile anche se per quel tempo potrebbe essere inutile.
Però non disperiamo, se domani è un turno a rischio, sabato con Roma - Inter comunque ci guadagnamo, certo bisogna sempre vincere.
E' gia tanto essere in lotta a 9 giornate dalla fine.
era per dire che i buuu non erano segno di nessun razzismo ma una risposta ai suoi atteggiamenti...li avrebbe ricevuti anche fosse stato bianco come il latte :)
atteggiamenti che adesso inziano a criticare anche i suoi stessi tifosi :read:
balotelli lo fischierebbero anche in africa
bendico'
23-03-2010, 09:43
balotelli lo fischierebbero anche in africa
si il problema e' che certe cose non si possono fare....
ricordo il 'winter raus' o simpatici cori sui forni crematori nei suoi confronti (per chi lo ricorda Winter era un giocatore nero e ebreo olandese che giocava nella lazio negli anni '90).
fischiare bene.....
prendersela con mamma fidanzata e sorella :) sta ormai nell'iconografia calcistica....
... fare battute su razzismo, olocausto, omicidi (raciti o tifosi morti ammazzati) come succede ogni tanto lo trovo veramente inaccettabile.
si il problema e' che certe cose non si possono fare....
ricordo il 'winter raus' o simpatici cori sui forni crematori nei suoi confronti (per chi lo ricorda Winter era un giocatore nero e ebreo olandese che giocava nella lazio negli anni '90).
fischiare bene.....
prendersela con mamma fidanzata e sorella :) sta ormai nell'iconografia calcistica....
... fare battute su razzismo, olocausto, omicidi (raciti o tifosi morti ammazzati) come succede ogni tanto lo trovo veramente inaccettabile.
Sono d accrodo con te,ci mancherebbe.
Ma credo anche che le societa' , in questo caso l inter, debbano prendere provvedimenti seri nei confronti dei loro giocatori o allenatori che non si comportano adeguatamente,fuori e dentro dal campo....
Balotelli ha delle potenzialita' enormi, forse maggiori di Pato, avendo un fisico ancora piu' prestante, ma murigno e moratti lo stanno rovinando: non ha bisogno di titoli di polemica sui giornali ma di disciplina e calci nel cul@ senza che nessuno dica nulla....Balotelli testa di c@zzo al 30% l altro 70% se lo spartiscono allenatore e presidente
http://www.youtube.com/watch?v=paSqEdLlVqg
E' un giocatore finito.
E' un giocatore finito.
:ubriachi:
E' un giocatore finito.
Già che lo tiri in ballo, datemi un parere: sono io che sono troppo tifoso o qualcun altro pensa che domenica Grava non dovesse finire la partita?
matteo10
23-03-2010, 10:34
...sono io che sono troppo tifoso o qualcun altro pensa che domenica Grava non dovesse finire la partita?Non sei troppo tifoso, sei semplicemente un itnerista. :O
matteo10
23-03-2010, 10:35
Mio nuovo idolo assoluto, uno di noi. :D
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/03_Marzo/balotelli-striscia/1/img_1/b_1_672-458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/03_Marzo/balotelli-striscia/1/img_1/b_8_672-458_resize.jpg
:sofico:
Non sei troppo tifoso, sei semplicemente un itnerista. :O
Lista nera per te :D
Composition86
23-03-2010, 11:12
E' un giocatore finito.
E' incredibile vedere come gli avversari arrancano nello stargli dietro, spesso poi si vede che lo circondano in 3-4. Ho visto quasi tutti i riassunti delle sue partite di questa stagione, sono tutte uguali. Pensavo avesse ricominciato a giocare bene solo per il mondiale, ma visto che non sarà convocato ci sono speranze di vederlo continuare così.
Sono molto di parte ma lo ammiravo anche ai tempi del Barcellona. Sa fare bene qualsiasi cosa, tira forte e bene (anche se ultimamente di meno), dribbla in un modo molto personale, difende palla e si guadagna la punizione, crossa e lancia come pochi giocatori sanno fare, ha una visione di gioco pazzesca, un controllo perfetto, un tocco elegante, una tecnica sopraffina in generale ed un buon colpo di testa, troppe qualità in un unico giocatore. In aggiunta ha fatto anche alcuni dei più bei goal della storia. Gli è mancata solo la voglia di giocare per 4-5 anni.
Sbaglio a pensare che come qualità sia stato il giocatore più forte in assoluto dopo Ronaldo almeno degli ultimi 15 anni?
Peccato che non si vince niente con un solo giocatore, per quanto questo sia sopra la media.
Sbaglio a pensare che come qualità sia stato il giocatore più forte in assoluto dopo Ronaldo almeno degli ultimi 15 anni?
Mio parere:
Ronaldo (il Ronaldo dell'Inter) 1000000 spanne piu' su di chiunque altro; disumano.
Messi, secondo me piu' decisivo di Inho.
Sheva, anch'esso secondo me piu' decisivo; ora lo odio, ma cosa non ha fatto e cosa non ci ha fatto vincere (portandosi la squadra sulle spalle da solo a volte).
Inho ottimo giocatore, fantastico da vedere, mi è sempre piaciuto molto, ma non può (imho) stare davanti ai 3 sopra-citati ;)
diablo...aka...boss
23-03-2010, 11:37
Devo prendere i biglietti per domenica, ma non ho la più pallida idea di quali prendere: 2° anello blu o 2° anello verde ? qual è la curva del milan? Non sono del milan e non sono mai stato a s.siro quindi non uccidetemi :D )
ma è come in tutte le curve che uno si mette dove gli pare no? perchè ho notato che è divisino in tanti piccoli settori..
il 3° anello costa meno ma immagino si veda molto peggio.
grazie!
Devo prendere i biglietti per domenica, ma non ho la più pallida idea di quali prendere: 2° anello blu o 2° anello verde ? qual è la curva del milan? Non sono del milan e non sono mai stato a s.siro quindi non uccidetemi :D )
ma è come in tutte le curve che uno si mette dove gli pare no? perchè ho notato che è divisino in tanti piccoli settori..
il 3° anello costa meno ma immagino si veda molto peggio.
grazie!
Curva Sud = anello Blu
Curva Nord =anello Verde
se vuoi un consiglio per vedere discretamente la partita e non spendere troppo vai in 2 anello arancio mentre se puoi spendre qualcosa in piu' vai in 1 anello arancio, vale la pena....meglio del palco sky,dove c e un sacco di fig@,vip, mangi e bevi ma non vedi bene per nulla;)
Composition86
23-03-2010, 12:00
Mio parere:
Ronaldo (il Ronaldo dell'Inter) 1000000 spanne piu' su di chiunque altro; disumano.
Messi, secondo me piu' decisivo di Inho.
Sheva, anch'esso secondo me piu' decisivo; ora lo odio, ma cosa non ha fatto e cosa non ci ha fatto vincere (portandosi la squadra sulle spalle da solo a volte).
Inho ottimo giocatore, fantastico da vedere, mi è sempre piaciuto molto, ma non può (imho) stare davanti ai 3 sopra-citati ;)
Non riesco a vedere Dinho come un vero e proprio attaccante, mi sembra un incrocio con un trequartista, mentre quelli che hai citato sono proprio attaccanti da sfondamento che segnano a raffica. Quindi si, come capacità di segnare non ci siamo, è un gradino sotto a tutti e 3. C'è da dire che però ora sta facendo un marea di assist e giocando con una squadra di non morti.
Su Ronaldo c'è poco da dire, è stato un errore della natura, un gran bell'errore. :D
Sheva ha segnato tantissimo fino al 2007 (stagione 2002-2003 in cui si era perso), giocare per anni a quei livelli è da pochi.
Messi ha dalla sua il fatto che, essendo giovanissimo, non ha ancora avuto una fase calante (mentalmente e fisicamente) e quindi se ne può solo parlar bene. Però se si confronta con Dinho al Barcellona, guardando wiki:
Messi: 203 giocate e 114 segnate in 6 stagioni (contando l'attuale non finita)
Ronaldinho: 207 giocate 94 segnate in 5 stagioni (contando l'ultima negativa)
Non c'è proprio un abisso.
Messi: 203 giocate e 114 segnate in 6 stagioni (contando l'attuale non finita)
Ronaldinho: 207 giocate 94 segnate in 5 stagioni (contando l'ultima negativa)
Non c'è proprio un abisso.
Non hai torto su niente, ma soprattutto su quest'ultima parte non avevo notato avessero statistiche simili :)
Unica cosa, l'età: Inho è piu' esperto, Messi ha ancora tempo per migliorare ( :eek: ).
Comunque hai ragione sul discorso attaccanti ;)
PENSIAMO A NOI
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Mister Leonardo, in conferenza stampa, ha toccato il tema degli infortuni, è tornato sulla gara contro il Napoli e ha parlato dello spirito del gruppo per questo finale di stagione.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan:
SUGLI INFORTUNI
“Tutte le squadre subiscono diversi infortuni e si possono trovare in una situazione simile alla nostra. Il calcio di oggi porta infortuni a causa dei tanti impegni, spesso molto ravvicinati. Gli infortuni non sempre sono facili da gestire, a volte arrivano in momenti inaspettati e quasi sempre quando il giocatore è in un buon momento di forma.”
SULLA GARA CONTRO IL PARMA
“Il Parma è una squadra che lavora molto, nella gara di domani dipenderà molto da come giocheranno. I ragazzi di Guidolin sono bravi nella corsa, soprattutto in casa. Il Milan dovrà mantenere il proprio modo di giocare come ha fatto per tanto tempo e come abbiamo fatto a tratti nell’ultima partita contro il Napoli, magari cercando di capitalizzare di più le occasioni.”
SU PATO
“Di Pato se ne è parlato tanto, si è pensato che il problema del brasiliano fosse la sua situazione mentale. Alexandre è giovane, ha solo vent’anni ed è normale che abbia l’ansia dello stare fuori."
SUL RENDIMENTO IN ATTACCO
“Nel corso della stagione abbiamo alternato diversi momenti: a volte abbiamo avuto giocatori in forma che ci hanno permesso di fare tanti gol, e in altre occasioni è scesa in campo una squadra più equilibrata e abbiamo realizzato meno gol.
Il mio compito è quello di cercare la soluzione per riuscire a fare gol, essere efficaci con i giocatori che ho a disposizione e vincere le partite.”
SULLE ALTERNATIVE SENZA PATO
“Mancini può essere un’alternativa all’assenza di Pato e a quella di Beckham. Per lui, fino ad oggi, è sempre stato tutto in salita da quando è al Milan. Anche i giudizi su Mancini sono stati troppo negativi, secondo me, invece, ha fatto buone cose nelle poche occasioni che ha avuto. Anche domenica contro il Napoli ho avuto risposte positive dalla sua prestazione.
Senza Pato, ci possono poi essere anche altre soluzioni da adottare, ma bisogna verificare lo stato di forma di altri giocatori.”
SULLO SPIRITO DEL GRUPPO
“La cosa che più mi rende felice è lo spirito del gruppo. Anche domenica si è sempre vista la voglia sfrenata di andare fino in fondo e questa è la cosa più importante a prescindere dagli undici giocatori che scendono in campo.
Non so valutare quale sia la percentuale del mio merito in questa stagione. Sono stati bravi i giocatori: ci sono state situazioni difficili e questo cuore storico ha tenuto la baracca in piedi in momenti delicati, la loro percentuale di merito è altissima.”
SU SEEDORF
“Clarence negli ultimi tre mesi da quando si è fatto male, ha giocato purtroppo poche partite. L’infortunio gli ha tagliato uno stato di forma che prima della sosta era buono e adesso sta cercando di recuperarlo. Col Chievo è entrato nel momento giusto, con la rabbia giusta ed è stato decisivo.”
SULLA POSSIBILITA’ DI RONALDINHO IN NAZIONALE
“Ho pensato a questa eventualità e capisco che un CT come Dunga, che siede da quattro anni sulla panchina del Brasile, in questo periodo ha fatto tanti esperimenti, ha creato una base e vuole mantenerla. Ronaldinho sta bene, è in una buona condizione di forma e sono convinto che Dunga stia pensando ad una possibile convocazione per il mondiale.”
SUL MODULO
“Il modulo ‘4-2-fantasia’ può essere sostenibile se si hanno a disposizione alcuni giocatori per fare male in attacco e contro determinati avversari. Contro il Napoli abbiamo subito gol in un momento difficile, abbiamo dovuto cambiare a gara in corso, e siamo poi stati bravi a pareggiare.”
SU BALOTELLI
“Non ho visto ‘Striscia la notizia’, mi hanno riferito quello che è stato mandato in onda. Conoscendo Staffelli credo che sia stato uno scherzo e non bisogna dare importanza a questo episodio.”
SULL’ATTACCO
"Inzaghi ha giocato più minuti di Huntelaar. Borriello è quello che è stato impiegato di più perché stava bene.
Se prendiamo in considerazione il ruolo di attaccante centrale, in tre giocatori hanno realizzato ventuno gol, questa è la cosa più importante.
Pippo è un esempio per tutti: è bello vedere la carica di un ragazzino in un uomo della sua esperienza. Il suo fisico non gli permette di fare dieci partite di fila, va gestito, ha trovato davanti Borriello che è diventato un giocatore maturo e si è creata la concorrenza. Sono felice di quella che è stata la gestione e mi fa piacere vedere che, se anche viene utilizzato meno, quando viene chiamato in causa risponde.”
SULLA CLASSIFICA
“La situazione in classifica ci rende felici, è una grande cosa, ma non dimentichiamoci della nostra posizione all’inizio della stagione.
Vedo la squadra concentrata sul nostro gioco, pensiamo a noi, a prescindere da quello che succede negli altri campi.
Ci mancano nove partite fino alla fine del campionato, ci sono ventisette punti a disposizione e saranno partite decisive per tutte le squadre.
Fino ad ora questa squadra ha detto la sua e queste nove partite ci diranno se questo gruppo ha le possibilità di fare lo sprint finale.”
bade:cry:
che e' successo?
PENSIAMO A NOI
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Mister Leonardo, in conferenza stampa, ha toccato il tema degli infortuni, è tornato sulla gara contro il Napoli e ha parlato dello spirito del gruppo per questo finale di stagione.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan:
SUGLI INFORTUNI
“Tutte le squadre subiscono diversi infortuni e si possono trovare in una situazione simile alla nostra. Il calcio di oggi porta infortuni a causa dei tanti impegni, spesso molto ravvicinati. Gli infortuni non sempre sono facili da gestire, a volte arrivano in momenti inaspettati e quasi sempre quando il giocatore è in un buon momento di forma.”
SULLA GARA CONTRO IL PARMA
“Il Parma è una squadra che lavora molto, nella gara di domani dipenderà molto da come giocheranno. I ragazzi di Guidolin sono bravi nella corsa, soprattutto in casa. Il Milan dovrà mantenere il proprio modo di giocare come ha fatto per tanto tempo e come abbiamo fatto a tratti nell’ultima partita contro il Napoli, magari cercando di capitalizzare di più le occasioni.”
SU PATO
“Di Pato se ne è parlato tanto, si è pensato che il problema del brasiliano fosse la sua situazione mentale. Alexandre è giovane, ha solo vent’anni ed è normale che abbia l’ansia dello stare fuori."
SUL RENDIMENTO IN ATTACCO
“Nel corso della stagione abbiamo alternato diversi momenti: a volte abbiamo avuto giocatori in forma che ci hanno permesso di fare tanti gol, e in altre occasioni è scesa in campo una squadra più equilibrata e abbiamo realizzato meno gol.
Il mio compito è quello di cercare la soluzione per riuscire a fare gol, essere efficaci con i giocatori che ho a disposizione e vincere le partite.”
SULLE ALTERNATIVE SENZA PATO
“Mancini può essere un’alternativa all’assenza di Pato e a quella di Beckham. Per lui, fino ad oggi, è sempre stato tutto in salita da quando è al Milan. Anche i giudizi su Mancini sono stati troppo negativi, secondo me, invece, ha fatto buone cose nelle poche occasioni che ha avuto. Anche domenica contro il Napoli ho avuto risposte positive dalla sua prestazione.
Senza Pato, ci possono poi essere anche altre soluzioni da adottare, ma bisogna verificare lo stato di forma di altri giocatori.”
SULLO SPIRITO DEL GRUPPO
“La cosa che più mi rende felice è lo spirito del gruppo. Anche domenica si è sempre vista la voglia sfrenata di andare fino in fondo e questa è la cosa più importante a prescindere dagli undici giocatori che scendono in campo.
Non so valutare quale sia la percentuale del mio merito in questa stagione. Sono stati bravi i giocatori: ci sono state situazioni difficili e questo cuore storico ha tenuto la baracca in piedi in momenti delicati, la loro percentuale di merito è altissima.”
SU SEEDORF
“Clarence negli ultimi tre mesi da quando si è fatto male, ha giocato purtroppo poche partite. L’infortunio gli ha tagliato uno stato di forma che prima della sosta era buono e adesso sta cercando di recuperarlo. Col Chievo è entrato nel momento giusto, con la rabbia giusta ed è stato decisivo.”
SULLA POSSIBILITA’ DI RONALDINHO IN NAZIONALE
“Ho pensato a questa eventualità e capisco che un CT come Dunga, che siede da quattro anni sulla panchina del Brasile, in questo periodo ha fatto tanti esperimenti, ha creato una base e vuole mantenerla. Ronaldinho sta bene, è in una buona condizione di forma e sono convinto che Dunga stia pensando ad una possibile convocazione per il mondiale.”
SUL MODULO
“Il modulo ‘4-2-fantasia’ può essere sostenibile se si hanno a disposizione alcuni giocatori per fare male in attacco e contro determinati avversari. Contro il Napoli abbiamo subito gol in un momento difficile, abbiamo dovuto cambiare a gara in corso, e siamo poi stati bravi a pareggiare.”
SU BALOTELLI
“Non ho visto ‘Striscia la notizia’, mi hanno riferito quello che è stato mandato in onda. Conoscendo Staffelli credo che sia stato uno scherzo e non bisogna dare importanza a questo episodio.”
SULL’ATTACCO
"Inzaghi ha giocato più minuti di Huntelaar. Borriello è quello che è stato impiegato di più perché stava bene.
Se prendiamo in considerazione il ruolo di attaccante centrale, in tre giocatori hanno realizzato ventuno gol, questa è la cosa più importante.
Pippo è un esempio per tutti: è bello vedere la carica di un ragazzino in un uomo della sua esperienza. Il suo fisico non gli permette di fare dieci partite di fila, va gestito, ha trovato davanti Borriello che è diventato un giocatore maturo e si è creata la concorrenza. Sono felice di quella che è stata la gestione e mi fa piacere vedere che, se anche viene utilizzato meno, quando viene chiamato in causa risponde.”
SULLA CLASSIFICA
“La situazione in classifica ci rende felici, è una grande cosa, ma non dimentichiamoci della nostra posizione all’inizio della stagione.
Vedo la squadra concentrata sul nostro gioco, pensiamo a noi, a prescindere da quello che succede negli altri campi.
Ci mancano nove partite fino alla fine del campionato, ci sono ventisette punti a disposizione e saranno partite decisive per tutte le squadre.
Fino ad ora questa squadra ha detto la sua e queste nove partite ci diranno se questo gruppo ha le possibilità di fare lo sprint finale.”
Comunque si può pensare tutto ma Leonardo, almeno dalle dichiarazioni e degli atteggiamenti, è un'ottima persona; mai polemico, mai nervoso, sempre ottimista e disposto all'autocritica ma anche pronto a far valere le sue posizioni.
Professionalmente gli manca solo l'esperienza ma se la società ha la pazienza di aspettarlo e gli mette a disposizione giocatori decenti e seri è una speranza per il futuro del Milan.
tutto giusot, tranne sul fatto che la società gli metterà a disposizione giocatori decenti.
Consoliamoci che st'anno siamo riusciti in parte a lottare per lo scudetto, perchè il fuoco di paglia si esaurirà presto
Composition86
23-03-2010, 18:14
Non hai torto su niente, ma soprattutto su quest'ultima parte non avevo notato avessero statistiche simili :)
Unica cosa, l'età: Inho è piu' esperto, Messi ha ancora tempo per migliorare ( :eek: ).
Comunque hai ragione sul discorso attaccanti ;)
Non lo immaginavo neanche io, poi mi è venuto il dubbio di guardare le reti segnate. :D
Beh, ci sono 20 reti di differenza destinate ad aumentare, non sono poche ma appunto confermano che Dinho non sfigurava neanche rispetto ad un goleador come Messi.
diablo...aka...boss
23-03-2010, 20:10
Curva Sud = anello Blu
Curva Nord =anello Verde
se vuoi un consiglio per vedere discretamente la partita e non spendere troppo vai in 2 anello arancio mentre se puoi spendre qualcosa in piu' vai in 1 anello arancio, vale la pena....meglio del palco sky,dove c e un sacco di fig@,vip, mangi e bevi ma non vedi bene per nulla;)
alla fine siamo andati di 2° anello verde laterale, gli altri costavano troppo!
almeno io son proprio sotto ai miei "colleghi" :asd: (gli altri miei amici sono milanisti :O )
alla fine siamo andati di 2° anello verde laterale, gli altri costavano troppo!
almeno io son proprio sotto ai miei "colleghi" :asd: (gli altri miei amici sono milanisti :O )
tranquillo,san siro è un bello stadio dove si vede bene quasi ovunque ;)
bendico'
23-03-2010, 22:53
tutto giusot, tranne sul fatto che la società gli metterà a disposizione giocatori decenti.
Consoliamoci che st'anno siamo riusciti in parte a lottare per lo scudetto, perchè il fuoco di paglia si esaurirà presto
quotone.
Antoine27
23-03-2010, 23:00
si rosica abbestia anche per un tapiro...è tutto molto bello :O
ah... :rolleyes: la generazione dei Tapiri
E' un giocatore finito.
attenzione all'atterramente a 3:45...l'unico modo per fermarlo :D
bio
bendico'
24-03-2010, 07:42
ah... :rolleyes: la generazione dei Tapiri
ormai lacrimare e' un must dell'itnerista
- pianti per la partita di palermo : in mancanza di rigori :eek: , c'erano le punizioni dal limite non date:read: :asd: :asd: , piu' il solito lacrimario sulle ammonizioni :O , poretti
- pianti a dirotto preventivi sul biscotto milan-napoli..... :stordita: :sofico:
- infine il gombloddo supremo cravattagialla-staffelli-mediaset :ciapet:
insomma.... tutto un ruba ruba complotta complotta....
vergnognamoci !!!!!!! :rolleyes:
Nasce il Milan Club Balotelli
24.03.2010 10:20 di Francesco Somma articolo letto 463 volte
Fonte: Corriere dello Sport
http://www.milannews.it/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/a95baeda950a6d641811bb14978be38d-1269418563.jpeg
© foto di Filippo Gabutti
Leonardo liquida con poche parole e tanta incredulità, le immagini, girate da Striscia la notizia, ritraenti l'attaccante dell'Inter Mario Balotelli, con in dosso una casacca del Milan."Non l'ho visto", afferma Leo, "ma credo si tratti di uno scherzo". Molto meno fredda la reazione dei tifosi rossoneri a Milan Channel e su Facebook. Centinaia i messaggi e i gruppi dedicati al bresciano in rossonero, da Se saltelli arriva Balotelli, a Balotelli cuore rossonero. Domenica prossima, poi, in occasione di Milan-Lazio, verrà esposto uno striscione Milan Club Balotelli.
:rotfl:
Penso che ormai lo sappiate tutti.
Badedas è scomparso sabato scorso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2165791
matteo10
24-03-2010, 10:15
Non lo sapevo, mi spiace molto, l'ho letto volentieri tantissime volte. :(
Una preghiera per lui.
"Mario ha la faccia rossonera" Berlusconi coccola Balotelli
Interrogato su un possibile futuro milanista per l'attaccante dell'Inter, il presidente del Consiglio risponde: "Non lo so, ma ha una faccia molto simpatica: rossonera"
MILANO, 24 marzo 2010 - Ne parlano tutti. Balotelli, convocato o no, è al centro delle chiacchierate di mezza Milano. Mourinho non lo ha chiamato nemmeno per la gara di oggi a Livorno. E il caso si fa sempre più caso. Tanto da solleticare il premier Silvio Berlusconi. Intervenendo telefonicamente a una trasmissione di Telelombardia, il numero uno del Milan ha così risposto a chi gli chiedeva se il giovane talento dell'Inter potrà mai indossare la maglia rossonera: "Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque ha una faccia molto simpatica: ha una faccia rossonera".
"Una faccia rossonera" detto dal patron del Milan a proposito di un giocatore dell'Inter fa sempre un certo effetto. Soprattutto se il suddetto giocatore nei giorni scorsi si è reso protagonista di un allegro siparietto, per nulla gradito nell'ambiente nerazzurro, con Striscia la Notizia. Balotelli, nel momento di ricevere il famigerato Tapito d'Oro per le mancate convocazioni per le gare con Chelsea e Palermo, aveva infatti vestito sorridendo la maglia del Milan. Senza dimenticare poi quel "tifo Milan, non lo sapete?" rivelato a un gruppo di ragazzi del Don Gnocchi lo scorso novembre. Gesti simpatici, "rossoneri", direbbe il premier...
Radagast82
24-03-2010, 10:56
riprendo a scrivere in questo thread per badedas.
un abbraccio alla famiglia
marcolan
24-03-2010, 11:00
Il più Milanista di tutti qui.
Ciao Zio.
Interrogato su un possibile futuro milanista per l'attaccante dell'Inter, il presidente del Consiglio risponde: "Non lo so, ma ha una faccia molto simpatica: rossonera"
MILANO, 24 marzo 2010 - Ne parlano tutti. Balotelli, convocato o no, è al centro delle chiacchierate di mezza Milano. Mourinho non lo ha chiamato nemmeno per la gara di oggi a Livorno. E il caso si fa sempre più caso. Tanto da solleticare il premier Silvio Berlusconi. Intervenendo telefonicamente a una trasmissione di Telelombardia, il numero uno del Milan ha così risposto a chi gli chiedeva se il giovane talento dell'Inter potrà mai indossare la maglia rossonera: "Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque ha una faccia molto simpatica: ha una faccia rossonera".
"Una faccia rossonera" detto dal patron del Milan a proposito di un giocatore dell'Inter fa sempre un certo effetto. Soprattutto se il suddetto giocatore nei giorni scorsi si è reso protagonista di un allegro siparietto, per nulla gradito nell'ambiente nerazzurro, con Striscia la Notizia. Balotelli, nel momento di ricevere il famigerato Tapito d'Oro per le mancate convocazioni per le gare con Chelsea e Palermo, aveva infatti vestito sorridendo la maglia del Milan. Senza dimenticare poi quel "tifo Milan, non lo sapete?" rivelato a un gruppo di ragazzi del Don Gnocchi lo scorso novembre. Gesti simpatici, "rossoneri", direbbe il premier...
La faccia rossonera (forse) sì ma non m'ispira troppa simpatia, il cervello "da Milan" proprio no.
morpheus85
24-03-2010, 11:27
La faccia rossonera (forse) sì ma non m'ispira troppa simpatia, il cervello "da Milan" proprio no.
ma con faccia "rossonera" cosa si intende? :stordita:
anche se non lo conoscevo mi dispiace :( , credo che nella sua esistenza si sia goduto tutte le vittorie del Milan e spero che continui a godersele anche da lassù
ma con faccia "rossonera" cosa si intende? :stordita:
è una delle solite battute sceme del nostro "beneamato" premier, sullo stile di quella su Obama
Balotelli io non lo posso sopportare, ma ragazzi che è un giocatore fenomenale...pensate un tridente Pato-Balotelli-Dinho con Borriellone in alternativa....:eek:
Razer(x)
24-03-2010, 12:09
A me sinceramente frega nulla, ogni volta a discutere sui giocatori spacca-spogliatoio e poi ci ritroviamo con sta squadra, io Balotelli lo prenderei senza pensarci due volte, è semplicemente uno che ha bisogno di giocare. Poi che Moratti non lo farà MAI passare al Milan mi pare scontato.
DrunknAndry
24-03-2010, 12:31
Balotelli io non lo posso sopportare, ma ragazzi che è un giocatore fenomenale...pensate un tridente Pato-Balotelli-Dinho con Borriellone in alternativa....:eek:
nulla in confronto a:
BALO GEKO PATO
:ave: :ave: :ave:
Razer(x)
24-03-2010, 12:33
nulla in confronto a:
BALO GEKO PATO
:ave: :ave: :ave:
Irrealizzabile, a meno che Balotelli non si faccia rescindere il contratto.
A me sinceramente frega nulla, ogni volta a discutere sui giocatori spacca-spogliatoio e poi ci ritroviamo con sta squadra, io Balotelli lo prenderei senza pensarci due volte, è semplicemente uno che ha bisogno di giocare. Poi che Moratti non lo farà MAI passare al Milan mi pare scontato.
Lo spogliatoio unito è quello che ci sta tenendo a galla oggi (a inizio stagione questa squadra sulla carta era da quinto-sesto posto, con gli infortuni che ci sono stati sarebbe diventata da metà classifica), ed è lo stesso fattore che ha permesso miracoli come la Champions 2007 o lo scudetto '99 di Zaccheroni.
Per me è un aspetto fondamentale nel calcio e nello sport in generale, abbiamo visto cos'è successo ogni volta che c'erano casini all'interno di una squadra: le nostre stagioni con Kluivert, Davids, Lentini o la Juve con Baggio e Schillaci o tutte le stagioni interiste degli anni '90-2000 tranne le ultime 3-4 annate.
Bastano due teste calde nello spogliatoio (vedi Mourinho e Balotelli) e, complici anche i giornalisti, la squadra può risentirne.
Poi che Balotelli sia forte è un altro discorso ma a meno che non sei Maradona se non hai cervello il talento non ti basta (esempi lampanti Gascoigne, Cassano, Best, Adriano, etc)
PS. Senza contare che giocare con Balotelli significa essere sempre potenzialmente con un uomo in meno visto il numero di volte che si fa buttare fuori.
personalmente non mi piace nessuno dei tre: Maccarone e Di Natale hanno superato la trentina giocando bene o male sempre in squadre di media fascia e quindi non credo siano pronti ora per una big.... Per quanto riguarda Rossi...bhe non mi convincie..non so perchè mi sembra un giovinco due....io sogno in grande in attacco pato-dzeko eee....si lui : balotelli
@ DrunknAndry
mi sono quotato un messaggio di qualche giorno fa'......mi sa che sognamo le stesse cose :cool:
Lo spogliatoio unito è quello che ci sta tenendo a galla oggi (a inizio stagione questa squadra sulla carta era da quinto-sesto posto, con gli infortuni che ci sono stati sarebbe diventata da metà classifica), ed è lo stesso fattore che ha permesso miracoli come la Champions 2007 o lo scudetto '99 di Zaccheroni.
Per me è un aspetto fondamentale nel calcio e nello sport in generale, abbiamo visto cos'è successo ogni volta che c'erano casini all'interno di una squadra: le nostre stagioni con Kluivert, Davids, Lentini o la Juve con Baggio e Schillaci o tutte le stagioni interiste degli anni '90-2000 tranne le ultime 3-4 annate.
Bastano due teste calde nello spogliatoio (vedi Mourinho e Balotelli) e, complici anche i giornalisti, la squadra può risentirne.
Poi che Balotelli sia forte è un altro discorso ma a meno che non sei Maradona se non hai cervello il talento non ti basta (esempi lampanti Gascoigne, Cassano, Best, Adriano, etc)
PS. Senza contare che giocare con Balotelli significa essere sempre potenzialmente con un uomo in meno visto il numero di volte che si fa buttare fuori.
Io ritengo che Balotelli abbia bisogno di disciplina e calci nel cul@, dalla societa',dall allenatore e dai compagni: di certo l Inter (con murigno e Moratti) non è in grado di gestire questo giocatore, come non è stata capace di gestire Adriano.Io dico che certi giocatori,come lo stesso Cassano, hanno bisogno di societa' adeguate per essere gestiti.
marcolan
24-03-2010, 14:25
Io ritengo che Balotelli abbia bisogno di disciplina e calci nel cul@, dalla societa',dall allenatore e dai compagni: di certo l Inter (con murigno e Moratti) non è in grado di gestire questo giocatore, come non è stata capace di gestire Adriano.Io dico che certi giocatori,come lo stesso Cassano, hanno bisogno di societa' adeguate per essere gestiti.
E' anche vero che se è un campione deve essere messo in grado di giocare.
Qua tutti dicono che è un fenomeno e poi fa panchina fissa (quando va bene) o gioca terzino.
Per me è normale che gli girino le balle. Poi, che l'itner abbia gente migliore o che rende di pù può essere, ma allora lo diano in prestito e lo facciano giocare a calcio.
Vediamo stasera che si combina...:cool:
Dispiace tanto per Badedas...:(
Qua tutti dicono che è un fenomeno e poi fa panchina fissa (quando va bene) o gioca terzino.
Per me è normale che gli girino le balle. Poi, che l'itner abbia gente migliore o che rende di pù può essere, ma allora lo diano in prestito e lo facciano giocare a calcio.
Si bhe Eto o a parte il gol a Manchester non sta facendo molto...quindi balotelli puo' tranquillamente giocare...
bendico'
24-03-2010, 15:38
Si bhe Eto o a parte il gol a Manchester non sta facendo molto...quindi balotelli puo' tranquillamente giocare...
lapsus freudiano .... :) *Londra* cmq un gol che vale una stagione... + 8 in serie A giocando poco.... non sono moti, ma comunque se dovessi giocarci contro temo 10 volte di piu' lui che pandev e balotelli messi assieme. Altro discorso Milito che quest'anno e' un cecchino.....
bendico'
24-03-2010, 15:41
Vediamo stasera che si combina...:cool:
antonini meglio di oddo
borry meglio di pippo
un primavera in panchina perche' siamo senza centrali.... meno male che l'anno prossimo c'e' Dzeko.... :)
ReDBlacKSkY
24-03-2010, 15:47
antonini meglio di oddo
borry meglio di pippo
un primavera in panchina perche' siamo senza centrali.... meno male che l'anno prossimo c'e' Dzeko.... :)
se hai infortunato nello stesso momento il titolare a 4 riserve in quel ruolo è anche sfiga..mancano nesta poi bonera, favalli in forse, kaladze fuori, onyewu rotto... davanti non è che la cosa sia poi tanto meglio, è rotto pato e deve giocare quel panzone di manSini che non fa una partita decente da 3 anni :doh:
lapsus freudiano .... :) *Londra* cmq un gol che vale una stagione... + 8 in serie A giocando poco.... non sono moti, ma comunque se dovessi giocarci contro temo 10 volte di piu' lui che pandev e balotelli messi assieme. Altro discorso Milito che quest'anno e' un cecchino.....
eheheheh lapsus,hai ragione :p
Milito è il top oggi come oggi per goal,moviemento e sacrificio
Razer(x)
24-03-2010, 16:20
:read:
DrunknAndry
24-03-2010, 17:02
@ DrunknAndry
mi sono quotato un messaggio di qualche giorno fa'......mi sa che sognamo le stesse cose :cool:
:D :D sognare non costa nulla (berlusconi direbbe che costa pure quello....quindi smettila tu di sognare che mi costi...non potrà mica sempre pagare il milan...:mbe: ) :sofico:
bendico'
24-03-2010, 17:41
se hai infortunato nello stesso momento il titolare a 4 riserve in quel ruolo è anche sfiga..mancano nesta poi bonera, favalli in forse, kaladze fuori, onyewu rotto... davanti non è che la cosa sia poi tanto meglio, è rotto pato e deve giocare quel panzone di manSini che non fa una partita decente da 3 anni :doh:
si ma bonera e nesta non e' una novita' che siano infortunati (si e no 25 partite in tutto il campionato fra tutti e due) ....e per il futuro spero di non dover contare su onyewu (fra l'altro si sapeva gia' prima di gennaio che la stagione era finita) o favalli o kaladze....
senza pensare all'annosa questione dei terzini...
davanti con dinho e borriello e comunque inzaghi in panca non e' che sono felice ma almeno.... mancini gioca perche' lo vuole leo...
antonini meglio di oddo
borry meglio di pippo
Meno male lo direi anchi se Dzeko fosse già ufficializzato...ma ahimè mi sa che anche quest'estate di soldi il Berlusca non ne caccerà molti...:doh:
Salvio66
24-03-2010, 20:06
Badedas...anche se non ci si conosceva lo leggevo quì sempre volentieri... riposi in pace...:(
1- non vendere gattuso 2 anni fa è stata una delle stronzate piu grosse degli ultimi anni, e ce ne sono state parecchie
2- partita oscena, formazione ancelottiana e risultato ancelottiano. Borriello da solo cosi non può giocare, al limtie era piu giusto inzaghi per giocare in profondità, fare le sponde per nessuno è inutile
3- di diverso dalla formazione ancelottiana c'è l'assenza di kaka, che era quello che di solito risolveva queste partite in cui non c'è nessun giocatore id movimento
Insomma, sono cazzi. Ma del resto pensare di lottare per lo scudo senza nesta e pato è pura utopia, visto che a inizio stagione lo era anche contando i 2
The Doctor 77
24-03-2010, 20:38
se arriveremo a 2 tiri in porta al 90esimo sarà un successo
Ah, eto'o è scarso, molto meglio ibra http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
GOOOOOOOOOOL DEL VILLARREAL. GOL DE ROSSI
Pase interior de Bruno para Rossi, que busca el hueco desde fuera del área y la coloca junto al poste. Golazo del italiano que amarga la vida al Tenerife
io sogno Pato Dzeko Rossi
paolo.guidx
24-03-2010, 20:56
1- non vendere gattuso 2 anni fa è stata una delle stronzate piu grosse degli ultimi anni, e ce ne sono state parecchie
Pura curiosità. Chi lo voleva Gattuso? Per quanti $$$$? :mbe:
DrunknAndry
24-03-2010, 21:10
Pura curiosità. Chi lo voleva Gattuso? Per quanti $$$$? :mbe:
per quanti $$$ non si sa....ma di sicuro qualche squadra inglese l'avrebbe preso...
markmn89
24-03-2010, 21:10
come sta giocando il milan?
DrunknAndry
24-03-2010, 21:12
come sta giocando il milan?
che te lo dico a fare....:asd:
ovviamente na merda..
markmn89
24-03-2010, 21:22
che te lo dico a fare....:asd:
ovviamente na merda..
lol
markmn89
24-03-2010, 21:32
bojinov....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-03-2010, 21:32
bojinov....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
pirlo...... :eek:
markmn89
24-03-2010, 21:33
qua si parlava di scudetto?
è gia tanta roba arrivare in champions...
markmn89
24-03-2010, 21:34
pirlo...... :eek:
ke ha fatto?
Marameox
24-03-2010, 21:39
poi parlano di campionato....siamo una squadra di MORTI c'è solo Pato e Thiago Silva dentro li' da salvare...il resto è tutto MEDIOCRE!!!!
gRAZIE sILVIO
Ma che è successo?
Non ho visto la partita...e forse è stato meglio così:rolleyes:
Anche qui l'unto ha adottato la politica del fare a lui tanto cara:read:
perdegola
24-03-2010, 21:40
ma perchè non ha giocato subito con huntelar e borriello, invece che solo con sborry?? :mbe:
Zildjian
24-03-2010, 21:40
Stavolta Leonardo non c'ha capito un cazzo della formazione :rolleyes:
markmn89
24-03-2010, 21:43
poi parlano di campionato....siamo una squadra di MORTI c'è solo Pato e Thiago Silva dentro li' da salvare...il resto è tutto MEDIOCRE!!!!
gRAZIE sILVIO
ora dimmi che cosa c'entra silvio.
sentiamo.
va bene accusarlo di non avere fatto mercato durante lo scorso giugno.
xo andare avanti con sta storia a fine marzo mi sembra esagerato.
con i giocatori che abbiamo è gia tanto dove siamo arrivati ora, quindi è inutile continuare a lamentarsi.
Marameox
24-03-2010, 21:44
Leonardo....ma fammi il piacere....che cazzo pretendi da giocatori del genere...tutti ai 2 all'ora...con una squadra mediocre come il Parma poi....basta alibi...con sti cazzi di giornalisti che continuano...scudetto scudetto scudetto...è tanto arrivare in champions con questi.
LA GENTE NON DEVE ANDARE ALLO STADIOOOOO MA QUANTO CI VUOLE!!!
e domenica siamo senza dinho e pirlo, oltre che senza pato..allegria!
ciao..senza pirlo è pure meglio, magari il gioco sarà un po' più veloce :asd:
Marameox
24-03-2010, 21:47
sentiamo.
xo andare avanti con sta storia a fine marzo mi sembra esagerato.
con i giocatori che abbiamo è gia tanto dove siamo arrivati ora, quindi è inutile continuare a lamentarsi.
COSA CENTRA??Centra che negli ultimi anni il caro Silvio fa' politica al risparmio riempendo la testa alla gente con il club piu' titolato al mondo....
se la squadra è cosi all'osso non è certo per colpa mia....
sentiamo.
Lo difendi pure!!!!!!! Ma passasse la mano
Quindi sei daccordo che il maggior colpevole è lui: l'unto
Brutta brutta serata...devastante per il milan...gli interisti staranno godendo, e ben d'onde.....
Il problema è domenica prossima: fuori i vari infortunati più Dinho e Pirlo, quindi di male in peggio...:cry:
mt_iceman
24-03-2010, 21:50
Rik`[;31379229']
ciao..senza pirlo è pure meglio, magari il gioco sarà un po' più veloce :asd:
onestamente pirlo non ha fatto assolutamente una cattiva partita. almeno ci mette la fotta.
gattuso e zambrotta....almeno il primo qualcosa epr questa maglia lo ha dato...ma l'altro? 10 milioni per prenderci in casa la controfigura di un ex giocatore..
per il resto poco male. nel senso che la squadra è questa, si sa. domenica contor al lanzie senza pirlo e dinho. almeno la samp ha pareggiato. accontentiamoci del 3° che sarebbe già oro.
l'unica consolazione è che berlusconi anche politicamente è ormai agli sgoccioli.
Partita noiosa, brutta,lenta lo 0a0 era il risultato piu' giusto..... è decisa da un episodio/errore...io non dico scudetto o non scudetto:mancano 24 punti alla fine del campionato..è vero che oggi è una sconfitta pesante e domenica sara' dura ma intanto vediamo sabato cosa combinano...
-kurgan-
24-03-2010, 21:57
sarebbe carino sentire le SCUSE di qualche signore che insisteva con queste cazzate dei complotti, ma figuriamoci :rolleyes:
markmn89
24-03-2010, 21:57
COSA CENTRA??Centra che negli ultimi anni il caro Silvio fa' politica al risparmio riempendo la testa alla gente con il club piu' titolato al mondo....
se la squadra è cosi all'osso non è certo per colpa mia....
Lo difendi pure!!!!!!! Ma passasse la mano
Quindi sei daccordo che il maggior colpevole è lui: l'unto
il concetto è BASTA ROMPERE I COGLIONI su fatti ormai gia accaduti.
la squadra è questa, è inutile ogni volta rimarcare il fatto ke non si è preso nessuno.
anke xke quando il milan vinceva a madrid oppure qualche settimana fa in campionato siamo arrivati a -1 dall'inter voi stavate zitti.
quindi continuate a farlo ke è meglio.
-kurgan-
24-03-2010, 21:59
qualche settimana fa in campionato siamo arrivati a -1 dall'inter
ci siamo arrivati più per demeriti dell'inter che ha pareggiato le ultime quaranta partite piuttosto che per meriti nostri ;)
sarebbe carino sentire le SCUSE di qualche signore che insisteva con queste cazzate dei complotti, ma figuriamoci :rolleyes:
Ma lascia stare, purtroppo questo vizio è difficile da sradicare in taluni soggetti....:rolleyes:
Leonardo....ma fammi il piacere....che cazzo pretendi da giocatori del genere...tutti ai 2 all'ora...con una squadra mediocre come il Parma poi....basta alibi...con sti cazzi di giornalisti che continuano...scudetto scudetto scudetto...è tanto arrivare in champions con questi.
LA GENTE NON DEVE ANDARE ALLO STADIOOOOO MA QUANTO CI VUOLE!!!
guarda che allo stadio non ci va più nessuno.. e andare allo stadio sarebbe gia positivo.. di tifosi da poltrona/bar non c'è ne bisogno..
Una squadra che gioca in uno stadio pieno a solo da guadagnarci in termini di motivazione e sostegno.. per il lato economico non gli frega niente, i soldi non li fanno certo con gli abbonamenti,quelli li ottengono grazie alle TV..
la squadra è questa, è inutile ogni volta rimarcare il fatto ke non si è preso nessuno.
anke xke quando il milan vinceva a madrid oppure qualche settimana fa in campionato siamo arrivati a -1 dall'inter voi stavate zitti.
come non quotarti.. questi tifosetti che passano un anno a lamentarsi, quando si vince tutti ultras e quando si perde tutti piangina...
markmn89
24-03-2010, 22:07
come non quotarti.. questi tifosetti che passano un anno a lamentarsi, quando si vince tutti ultras e quando si perde tutti piangina...
esatto.
qualcuno ke mi capisce :) :cincin: :mano:
esatto.
qualcuno ke mi capisce :) :cincin: :mano:
Sono anche io d accordo con te! (Per quanto amareggiato delle nostre campagne acquisti)
Ma raga moderiamo i termini...:vicini:
Anche tu hai ragione: allora, c'è da dire che l'inter come quadra è più completa, più fisica: noi non abbiamo fatto mercati eccellenti, o meglio mirati, ultimamente, ma in rosa di tecnica non manca...e si sono visti risultati come quelli di madrid; il problema è che è difficile mantenersi mentalmente e fisicamente a quei livelli (al contrario di una squadra oggettivamente meglio attrezzata come l'inter): ma la nostra squadra al completo l'impresa la può anche fare, ma almeno la rosa deve essere al completo: purtroppo ora come ora gli infortuni di nesta, becks e pato sono eccessivi: per non parlare dei continui infortuni "accessori" (vedere i terizini, oppure i centrali di difesa: fuori, dopo nesta, bonera, kaladze, onyewu lungodegente...e favalli che h recuperato al'ultimo)
Anche tu hai ragione: allora, c'è da dire che l'inter come quadra è più completa, più fisica: noi non abbiamo fatto mercati eccellenti, o meglio mirati, ultimamente, ma in rosa di tecnica non manca...e si sono visti risultati come quelli di madrid; il problema è che è difficile mantenersi mentalmente e fisicamente a quei livelli (al contrario di una squadra oggettivamente meglio attrezzata come l'inter): ma la nostra squadra al completo l'impresa la può anche fare, ma almeno la rosa deve essere al completo: purtroppo ora come ora gli infortuni di nesta, becks e pato sono eccessivi: per non parlare dei continui infortuni "accessori" (vedere i terizini, oppure i centrali di difesa: fuori, dopo nesta, bonera, kaladze, onyewu lungodegente...e favalli che h recuperato al'ultimo)
straquoto;)
markmn89
24-03-2010, 22:19
Sono anche io d accordo con te! (Per quanto amareggiato delle nostre campagne acquisti)
Ma raga moderiamo i termini...:vicini:
si ma dopo mesi passati a dire silvio qua silvio là uno si può anke rompere ;)
dopo quando si vince tutti a fare i gasati, leonardo migliore allenatore del mondo ecc; invece quando si perde leonardo scarso, milan è una squadraccia, il mercato qua ecc...EBBASTA!!!
quote. arrivare secondi non mi dispiacerebbe.
-kurgan-
24-03-2010, 22:24
la prossima senza inho e pirlo sarà un casino.. :muro:
Marameox
24-03-2010, 22:28
si ma dopo mesi passati a dire silvio qua silvio là uno si può anke rompere ;)
dopo quando si vince tutti a fare i gasati, leonardo migliore allenatore del mondo ecc; invece quando si perde leonardo scarso, milan è una squadraccia, il mercato qua ecc...EBBASTA!!!
GIUSTO verissimo,allora da bravi Tifosi chiniamo la testa ed archiviamo questa partita,la prossima potra' andare meglio...ops ma facciamo 11 la prossima???
sono almeno 4 anni che non si investe per un nuovo progetto a lungo termine...anzi quelli preposti a costruire qualcosa li abbiamo venduti...non è questione di fare "piagnina" o di essere "gasati" è pura e semplice REALTA' DI UNA SQUADRA FINITA.Qualcosa dal buco lo cavi ancora..ma si tratta solo di coincidenze....ps:gli infortuni fanno parte del calcio e li hanno tutte le squadre...
straquoto;)
s
Infatti, ragazzi ricordiamoci che all'inizio della stagione eravamo bene o male tutti dubbiosi sui traguardi della squadra: in CL siamo andati bene a metà..in Campionato finora oltre le aspettative: la classifica alla fine non è mavagia...e, ripeto, sarebbe ancora "ottima" se non avessimo l'infermieria a modi juve e squalificati (ci mancava solo quello) per la prossima Pirlo e Dinho...:doh:
DrunknAndry
24-03-2010, 22:30
il milan gioca domani vero...?? :stordita:
il milan gioca domani vero...?? :stordita:
:asd:
Infatti, ragazzi ricordiamoci che all'inizio della stagione eravamo bene o male tutti dubbiosi sui traguardi della squadra: in CL siamo andati bene a metà..in Campionato finora oltre le aspettative: la classifica alla fine non è mavagia...e, ripeto, sarebbe ancora "ottima" se non avessimo l'infermieria a modi juve e squalificati (ci mancava solo quello) per la prossima Pirlo e Dinho...:doh:
secondo me domenica giochiamo con Oddo al popsto di Dinho :banned:
markmn89
24-03-2010, 22:35
GIUSTO verissimo,allora da bravi Tifosi chiniamo la testa ed archiviamo questa partita,la prossima potra' andare meglio...ops ma facciamo 11 la prossima???
sono almeno 4 anni che non si investe per un nuovo progetto a lungo termine...anzi quelli preposti a costruire qualcosa li abbiamo venduti...non è questione di fare "piagnina" o di essere "gasati" è pura e semplice REALTA' DI UNA SQUADRA FINITA.Qualcosa dal buco lo cavi ancora..ma si tratta solo di coincidenze....ps:gli infortuni fanno parte del calcio e li hanno tutte le squadre...
potrei anche essere d'accordo.
ma ora come ora ke c'entra berlusca?
io dopo il mercato disastroso ero uno dei primi a insultarlo, ma dopo 8 mesi basta.
Partita giocata male e persa meritatamente, nulla da dire.
Se non fossimo messi così male come rosa, infortuni, gente fuori forma (Borriello mesi fa era molto più in palla), la prossima un paio di squalificati pesanti, non sarebbe nemmeno oscena come situazione con Roma-Inter in arrivo e quindi tutto da guadagnare se riuscissimo a battere la Lazio.
Vabbè, stiamo a vedere ma è dura.
PS. Simpatico Bojinov, ha dedicato la rete a Mourinho e all'Inter che "gli stanno simpatici" (parole testuali). A me lui stava antipatico anche quando giocava nel Lecce, guarda un po'!
Razer(x)
24-03-2010, 22:49
Io sinceramente preferisco così, almeno FORSE l'anno prossimo qualcuno lo compriamo.
markmn89
24-03-2010, 22:56
Se non fossimo messi così male come rosa, infortuni, gente fuori forma (Borriello mesi fa era molto più in palla), la prossima un paio di squalificati pesanti, non sarebbe nemmeno oscena come situazione con Roma-Inter in arrivo e quindi tutto da guadagnare se riuscissimo a battere la Lazio.
PS. Simpatico Bojinov, ha dedicato la rete a Mourinho e all'Inter che "gli stanno simpatici" (parole testuali). A me lui stava antipatico anche quando giocava nel Lecce, guarda un po'!
simpa
ma che torni in bulgaria
simpa
ma che torni in bulgaria
quoto è un mediocre
markmn89
24-03-2010, 23:02
quoto è un mediocre
ho visto ora il goal.
a) Abbiati ha finito di fare quei rinvii del lello? :D
b) T.Silva dov'era? :)
:D lol oggi abbiamo perso? sinceramente non me lo aspettavo :(
per curiosità: la formazione di domenica quale sarà?
secondo me domenica giochiamo con Oddo al popsto di Dinho :banned:
Oddio...da bann davvero!!:D
Maledetto interista-juventino...:mad:
ah, mi raccomando io aspetto con ansia il solito videotubo di Ronaldinho contro Parma :O
ho visto ora il goal.
a) Abbiati ha finito di fare quei rinvii del lello? :D
b) T.Silva dov'era? :)
Vero, riviste ora le partite, e aumenta l'amaro in bocca: la roma fortunata con un bologna in palla, noi tutto il contrario...poi Abbiati oggi ha regalato la vittoria al parma, ahimè...e Silva forse poteva fare di più, a è difficile in quelle situazioni..
:D lol oggi abbiamo perso? sinceramente non me lo aspettavo :(
per curiosità: la formazione di domenica quale sarà?
Guarda, non voglio neanche fare mente locale per immaginarmela questa formazione....
vabbé, io intanto mi consolo con la prestazione di G. Rossi
El talento de Rossi. Un fogonazo del italiano evitó la derrota del Villarreal en el Heliodoro
eccolo qua, dedica il gol a suo padre morto da meno di un mese
http://www.youtube.com/watch?v=EgtwxbTvYu0
vabbé, io intanto mi consolo con la prestazione di G. Rossi
eccolo qua, dedica il gol a suo padre morto da meno di un mese
http://www.youtube.com/watch?v=EgtwxbTvYu0
Ippo devi fondare il fanclan di g.rossi...scrivilo almeno in firma!!!:D
Ippo devi fondare il fanclan di g.rossi...scrivilo almeno in firma!!!:D
beh sai stavo pensando che se potessimo comprare i giocatori che quest'anno hanno dichiarato il loro amore per il Milan: Balotelli, Rossi, Santon...
considera inoltre che Rossi sarà svenduto perchè quest'anno il suo rendimento è stato condizionato dalle condizioni di salute del padre :(
e non credo che ai mondiali giocherà qualche partita..... anche e soprattutto perché col blocco Milan Juve + Materazzi :rolleyes: non credo che faremo più di 3 partite
beh sai stavo pensando che se potessimo comprare i giocatori che quest'anno hanno dichiarato il loro amore per il Milan: Balotelli, Rossi, Santon...
considera inoltre che Rossi sarà svenduto perchè quest'anno il suo rendimento è stato condizionato dalle condizioni di salute del padre :(
e non credo che ai mondiali giocherà qualche partita..... anche e soprattutto perché col blocco Milan Juve + Materazzi :rolleyes: non credo che faremo più di 3 partite
Bè di certo sarebbe un gran bell'investimento puntare su tutti questi giovani...ma la vedo dura, la dirigenza sembra avere altri obiettivi ahimè....:rolleyes:
Comunque io spererei in un acquisti Dzeko, un grandissimo (e giovane) attaccante, dvvero un bomber..;)
Razer(x)
24-03-2010, 23:47
Comunque io spererei in un acquisti Dzeko, un grandissimo (e giovane) attaccante, dvvero un bomber..;)
Si, ma non basta :muro: è quello il problema
Si, ma non basta :muro: è quello il problema
Lo so lo so purtroppo... tra difesa, fasce ecc chi più ne ha più ne metta; ma un bomber come dzeko sarebbe un gran passo avanti , da affiancare stabilmente a pato e con dietro dinho: sborry non mi convince ahimè fino in fondo e inzaghi oramai è verso il pensionamento: e huntelaar non sembra sbocciare del tutto...
Razer(x)
25-03-2010, 00:00
Lo so lo so purtroppo... tra difesa, fasce ecc chi più ne ha più ne metta; ma un bomber come dzeko sarebbe un gran passo avanti , da affiancare stabilmente a pato e con dietro dinho: sborry non mi convince ahimè fino in fondo e inzaghi oramai è verso il pensionamento: e huntelaar non sembra sbocciare del tutto...
IMHO, ci servono ALMENO 4 giocatori, forse 5. :muro: ma sicuramente con Dzeko l'attacco non sarebbe male :D
IMHO, ci servono ALMENO 4 giocatori, forse 5. :muro: ma sicuramente con Dzeko l'attacco non sarebbe male :D
Sì, ci vorrebbero giocatori nuovi, freschi (nel senso di giovani!!:D)...però penso che Marina Berlusconi & co non siano molto d'accordo con tale investimento di denaro....:(
un mercato con 6-7 acquisti potrebbe sistemarci e allora si che torneremo tra le grandi d'europa.. ci servono almeno 2 terzini o 1 buono sulle 2 fasce.. 1 centrale buono e magari una riserva in caso si riesce a vendere kaladze.. 1 o 2 centrocampisti incontristi c'è gia flamini..magari un uomo di qualita non sarebbe brutto averlo.. e poi almeno una punta forte.. (dzeko magari).. se proprio avremo voglia di sperperare le fortune della famiglia berlusconi anche un attaccante esterno non sarebbe male.. Joe cole? se ne vuole andare dal chelsea, krasic sarebbe troppo bello per essere vero.. vabbe notte..
prima di Dzeko, le priorità sono: (da ritenere scontato che tutti i nuovi acquisti abbiamo un età inferiore ai 26anni)
- Due Terzini Titolari
- Un centrocampista, con capacità di impostare il gioco e di far ripartire la squadra in contropiede in velocità
- Un attaccante Esterno, per avere un alternativa a Pato e a Dinho
Poi viene il Bomber d'attacco.....
Ma soprattutto ci servono DUE TERZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe bellissimo avere 2 terzini che corrono dribblano e soprattutto CROSSANO per edin che insacca di testa alla bierhoff versione 98/99.. sto sognando.. :D
il parma avrà anche giocato meglio di noi ma nel secondo tempo ho visto almeno 2 falli da rigore non dati al milan (quello su huntelar)..settimana scorsa ne sono stati assegnati alcuni che in confronto a quelli di stasera erano scandalosi..
e abbiati con quei rinvii fa veramente ridere..aveva gia rischiato all'inizio del secondo tempo di fargli fare goal e alla fine c'e riuscito..
l'espulsione di pirlo poi è davvero campata in aria..capisco ammonirlo ma espellerlo no, anche perchè poco prima c'era un fallo grosso come una casa su thiago silva che l'arbitro come al solito ha fatto finta di non vedere..
matteo10
25-03-2010, 07:20
Ieri sera grazie al cielo ero al corso di sub, mi son perso la partita :) purtroppo ho però visto gli highlights di sky. :cry:
Vi concedo tutto ma per piacere nella vostra lista della spesa della fantasia non potete non mettere un portiere, sono anni che lo dico, Abbiati è semplicemente SCARSO! :rolleyes:
Vi concedo tutto ma per piacere nella vostra lista della spesa della fantasia non potete non mettere un portiere, sono anni che lo dico, Abbiati è semplicemente SCARSO! :rolleyes:
Amen fratello.
Berseker86
25-03-2010, 07:27
innanziutto mi presento.. sono della provincia di Lecco, milanista da sempre e nonostante non abbia forse mai postato, vi seguo spesso e volentieri.. volevo dire la mia dopo ieri sera..
1) siamo veramente una squadra allo sbando, ed il bello è che c'è qualcuno che ci credeva in queste ultime 10 partite.. per me il fatto è che ha già del miracoloso il fatto che ci troviamo nella posizione dove siamo (a rigor di logica il nostro valore è più o meno quello della juventus, forse anche più in basso).. cioè, per me l'unica motivazione nel crederci ancora al limite è dovuta al fatto che nel calcio tutto è possibile, stop..
- In porta già il fatto che non abbiamo un portiere veramente titolare fa ridere i polli: non si è mai vista una squadra veramente vincente che nel giro di un anno fa girare come portiere 3 uomini diversi (a meno di causa di forza maggiore). C'è anche da dire che chiunque sarebbe in difficoltà con una difesa colabrodo come quella che i nostri portieri hanno davanti..però rinvii del menga come quelli di Abbiati ieri sera veramente non hanno giustificazioni.
- In difesa facciamo ridere perchè abbiamo due giocatori di livello e poi il vuoto più assoluto: bonera non ditemi che è a livello da buon titolare (e poi è sempre rotto), kaladze è finito da un paio di anni almeno, favalli non è mai stato un gran difensore nemmeno quando era giovane, figuriamoci adesso. Come terzini mentre gli altri hanno gente come Maicon, J.Zanetti, (che praticamente corre e difende da anni sempre con lo stesso livello di prestazioni, sembra non invecchiare mai), Riise (comprato dalla roma l'anno scorso a 5 milioni, ricordo) noi abbiamo o gente cotta (Oddo, Zambrotta, Jankulovski) o ragazzi giovani che imbeccano una partita decente ogni venti (forse Abate ancora ancora è buono, Antonini considerato erroneamente giovane non è poi sto granchè)
- A centrocampo spesso e volentieri giocano GLI STESSI giocatori che avevamo nel 2003, cioè 7 anni fa..e non stiamo parlando di 18enni allora.. possibile che nessuno all'interno della società non si rende conto che Gattuso, Pirlo e Seedorf sono giocatori FINITI già da un pezzo? Cioè, gattuso è inguardabile.. lo era già anni fa, ma almeno correva, recuperava frotte di palloni ed esaltava la folla e i suoi compagni nei momenti complicati.. adesso mi spiace veramente vederlo ridotto così. Pirlo idem, ok i lanci li sà fare ancora, ma a livello di interdizione è un paio di anni che vale meno di zero (vi invito ad osservare la posizione e i movimenti di pirlo in una qualsiasi delle azioni dove abbiamo preso gol negli ultimi due anni), e se dietro hai la situazione che ho descritto prima... Seedorf per l'amor di dio, ha ancora la tecnica e il tiro ma non è mai stato uno che si sbatteva troppo, ed ora che gattuso e pirlo come corsa valgono come (o anche meno) di lui, stiamo freschi.. Flamini ha potenzialità ma secondo me è un po' troppo irruento e frettoloso, dovrebbe solo imparare a controllarsi un po' di più nei movimenti.. Ambrosini va a periodi, ma in generale siamo ben lontani dall'avere un centrocampo veramente competitivo.
- In attacco è forse il ruolo dove avremmo meno problemi, il problema è che innanzitutto dietro dei nostri attaccanti abbiamo la situazione appena descritta, e poi se giochiamo col 4-3-3 e come ali appena qualcuno si fa male mettiamo Huntelaar o Seedorf come è successo ultimamente.. Pato purtroppo sembra abbastanza fragile, e dopo di lui praticamente non abbiamo nessuno adatto a ricoprire il suo ruolo. Ronaldinho sarebbe ancora ottimo se avesse come compagni gente che compensasse la sua quasi assoluta staticità.. ieri sera ha provato a fare qualche cross (anche se per la verità, ormai anche mio nonno sa che il suo movimento è fintare l'affondo sulla sinistra, rientrare e crossare) ma nessuno gli andava dietro tagliando o proponendosi in area..
2) Tenendo conto che durante il campionato abbiamo sia avuto errori arbitrali a favore che contro, ieri sera sia il rigore negato ad Huntelaar che l'espulsione di pirlo sono state abbastanza scandalose.. il bello è che ad Huntelaar gli hanno fischiato fallo contro anche! Certo è brutto doversi appendere a questi episodi ma purtroppo il livello attuale nostro ci costringe a farlo.
Per l'espulsione di Pirlo, mi chiedo come può un calcetto così lieve a centrocampo provocare un espulsione diretta. Comunque sono quasi contento, almeno riusciremo a tenerlo fuori per una partita minimo..
sono curioso di vedere la formazione di domenica comunque
ps scusate lo sfogo
bendico'
25-03-2010, 07:41
senza pirlo dinho pato e nesta domenica e' una specie di siena-lazio......
comunque complimenti a cravattagialla e al PALAZZZO per il complotto di ieri sera. Poi pero' me lo spiegano :asd:.
Chissa' cosa diranno oggi i gombloddisti sull'argomento (no, lo so gia', nulla).
matteo10
25-03-2010, 07:53
innanziutto mi presento.. sono della provincia di Lecco, milanista da sempre e nonostante non abbia forse mai postato, vi seguo spesso e volentieri.. volevo dire la mia dopo ieri sera..
Benarrivato. :)
Per fortuna che hai deciso di iniziare a scrivere, se aspettavi un altro pò venivano fuori due pagine intere. :O :D
Cmq mi trovi abbastanza d'accordo su tutto. :) ;)
matteo10
25-03-2010, 07:55
senza pirlo dinho pato e nesta domenica e' una specie di siena-lazio......
comunque complimenti a cravattagialla e al PALAZZZO per il complotto di ieri sera. Poi pero' me lo spiegano :asd:.
Chissa' cosa diranno oggi i gombloddisti sull'argomento (no, lo so gia', nulla).Il complotto è lapalissiano anche questa volta: ci hanno espulso Pirlo e Dinho, più aiutati di così per il match con la Lazio... :D
Cravattopoli :O
Marameox
25-03-2010, 08:00
1) siamo veramente una squadra allo sbando, ed il bello è che c'è qualcuno che ci credeva in queste ultime 10 partite.. per me il fatto è che ha già del miracoloso il fatto che ci troviamo nella posizione dove siamo (a rigor di logica il nostro valore è più o meno quello della juventus, forse anche più in basso).. cioè, per me l'unica motivazione nel crederci ancora al limite è dovuta al fatto che nel calcio tutto è possibile, stop..
- In porta già il fatto che non abbiamo un portiere veramente titolare fa ridere i polli: non si è mai vista una squadra veramente vincente che nel giro di un anno fa girare come portiere 3 uomini diversi (a meno di causa di forza maggiore). C'è anche da dire che chiunque sarebbe in difficoltà con una difesa colabrodo come quella che i nostri portieri hanno davanti..però rinvii del menga come quelli di Abbiati ieri sera veramente non hanno giustificazioni.
- In difesa facciamo ridere perchè abbiamo due giocatori di livello e poi il vuoto più assoluto: bonera non ditemi che è a livello da buon titolare (e poi è sempre rotto), kaladze è finito da un paio di anni almeno, favalli non è mai stato un gran difensore nemmeno quando era giovane, figuriamoci adesso. Come terzini mentre gli altri hanno gente come Maicon, J.Zanetti, (che praticamente corre e difende da anni sempre con lo stesso livello di prestazioni, sembra non invecchiare mai), Riise (comprato dalla roma l'anno scorso a 5 milioni, ricordo) noi abbiamo o gente cotta (Oddo, Zambrotta, Jankulovski) o ragazzi giovani che imbeccano una partita decente ogni venti (forse Abate ancora ancora è buono, Antonini considerato erroneamente giovane non è poi sto granchè)
- A centrocampo spesso e volentieri giocano GLI STESSI giocatori che avevamo nel 2003, cioè 7 anni fa..e non stiamo parlando di 18enni allora.. possibile che nessuno all'interno della società non si rende conto che Gattuso, Pirlo e Seedorf sono giocatori FINITI già da un pezzo? Cioè, gattuso è inguardabile.. lo era già anni fa, ma almeno correva, recuperava frotte di palloni ed esaltava la folla e i suoi compagni nei momenti complicati.. adesso mi spiace veramente vederlo ridotto così. Pirlo idem, ok i lanci li sà fare ancora, ma a livello di interdizione è un paio di anni che vale meno di zero (vi invito ad osservare la posizione e i movimenti di pirlo in una qualsiasi delle azioni dove abbiamo preso gol negli ultimi due anni), e se dietro hai la situazione che ho descritto prima... Seedorf per l'amor di dio, ha ancora la tecnica e il tiro ma non è mai stato uno che si sbatteva troppo, ed ora che gattuso e pirlo come corsa valgono come (o anche meno) di lui, stiamo freschi.. Flamini ha potenzialità ma secondo me è un po' troppo irruento e frettoloso, dovrebbe solo imparare a controllarsi un po' di più nei movimenti.. Ambrosini va a periodi, ma in generale siamo ben lontani dall'avere un centrocampo veramente competitivo.
- In attacco è forse il ruolo dove avremmo meno problemi, il problema è che innanzitutto dietro dei nostri attaccanti abbiamo la situazione appena descritta, e poi se giochiamo col 4-3-3 e come ali appena qualcuno si fa male mettiamo Huntelaar o Seedorf come è successo ultimamente.. Pato purtroppo sembra abbastanza fragile, e dopo di lui praticamente non abbiamo nessuno adatto a ricoprire il suo ruolo. Ronaldinho sarebbe ancora ottimo se avesse come compagni gente che compensasse la sua quasi assoluta staticità.. ieri sera ha provato a fare qualche cross (anche se per la verità, ormai anche mio nonno sa che il suo movimento è fintare l'affondo sulla sinistra, rientrare e crossare) ma nessuno gli andava dietro tagliando o proponendosi in area..
2) Tenendo conto che durante il campionato abbiamo sia avuto errori arbitrali a favore che contro, ieri sera sia il rigore negato ad Huntelaar che l'espulsione di pirlo sono state abbastanza scandalose.. il bello è che ad Huntelaar gli hanno fischiato fallo contro anche! Certo è brutto doversi appendere a questi episodi ma purtroppo il livello attuale nostro ci costringe a farlo.
Per l'espulsione di Pirlo, mi chiedo come può un calcetto così lieve a centrocampo provocare un espulsione diretta. Comunque sono quasi contento, almeno riusciremo a tenerlo fuori per una partita minimo..
ps scusate lo sfogo
COMPLIMENTI PER LA TUA ANALISI,CONCORDO IN PIENO CON TE.Haimè l'unica soluzione a questo approfondimento si dice "investimento" cosa che la politica societaria non è piu' disposta a fare come ai tempi d'oro.
spero che anche nel prossimo mercato non si ricominci a sentire:
-Club piu' titolato al mondo
-Musichetta della Champions
-C'è tempo fino il 31 agosto.....:mc:
Cvd, dopo settimane di pianti è arrivato l'arbitro itnerista :asd:
Premesso che forse c'è da guadagnarci sul rosso di pirlo, non era ne rosso diretto e sopra1ttutto era fallo prima su silva, ma netto poi.
E a dirlo tutto penso che anche il fallo su huntelaar 5 minuti prima fosse rigore, trattenuta decisamente oltre il limite. Però non ne parla nessuno, forse l'abbiamo vista solo io e piccinini (itnerista1 tra l'altro :asd:).
Il quasi gol di pippo invece era in fuorigioco.
In ogniu caso abbiamo meritato di perdere, partita oscena. Ed è una sconfitta per la quale dobbiamo ringraziare i nostri dirigenti visto che è figlia loro. Mercato inesistente da 5 anni, ci si fanno male 2 giocatori chiave e diventiamo una squadra da ora1torio, non abbiamo gli uomini per interpretare uno schieramento che sia uno.
Grazie nani :ave:
Con la rosa che abbiamo il 2° posto è oro.... facciamo due conti:
- Abbiati: E' sempre stato un portiere senza infamia e senza lode, alterna periodi buoni con cagate allucinanti tipo ieri sera, il fatto che venga paragonato a Dida fa si che venga sopravvalutato.
- Favalli: Buon giocatore ma parliamoci chiaro, è uno scarto dello scarto dell'inter e ha 38 anni
- Abate: Fuori posizione, gran corridore ma un difensore è tutta un'altra cosa
- Thiago Silva: Niente da dire, se non fosse per lui saremmo da 10° posto
- Nesta: Il migliore centrale al mondo... quando non è rotto cioè il 30% del campionato, ha ormai una certa eta' anche lui
- Gattuso: Utile quando correva, adesso è un cadavere in campo sempre in ritardo e a 30 anni ancora non riesce a fare un cross
- Flamini: Grande cuore ma per il resto.... tra domenica e ieri doveva essere espulso 2 volte
- Pirlo: Cotto ormai da tempo, è sempre li' che si gira e rigira su se stesso, ma fa tanto fumo e poco arrosto ormai...
Su punizione non segna da 4 equinozi e continua a tirarle quasi tutte lui
- Seedorf: Imbrocca una partita su 5, non ha mai corso dietro al pallone figuariamoci se comincia a questa eta'.
Grande classe ma....
Ronaldhino: Si puo' chiedergli di piu' quest'anno?
Borriello: Ottimo giocatore ma servito pochissimo, se arrivassero piu' cross per lui sarebbe molto piu' facile.
Anche lui troppi infortuni....
Inzaghi: Ha l'eta' di Gandalf e ogni tanto la mette ancora... a sto punto facciamo giocare Leonardo cosi' lo serve come si deve tanto ha 3 anni in piu' non 30.....
Huntelar: A mio parere non pervenuto....
Lascio stare i vari Mancini ecc. perchè mi vien da ridere....
Milan, Piersilvio Berlusconi: "Il club non è in vendita"
25.03.2010 08.36 di Marco Gori articolo letto 979 volte
Fonte: La Nazione
Il vice-presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, nella giornata di ieri ha parlato anche del futuro del Milan. Ecco quanto sottolineato da La Nazione: "Il Milan resta una parte importante nel cuore di mio padre. Certo, un conto è razionalizzare le spese per il Milan e il calcio in generale, che è un carrozzone fuori controllo, un conto continuare a investire".
lol
matteo10
25-03-2010, 08:51
...Certo, un conto è razionalizzare le spese per il Milan e il calcio in generale, che è un carrozzone fuori controllo, un conto continuare a investire".
lolQuindi quest'estate niente spese folli. :eek:
Peccato, ultimamente ci eravamo abituati bene. :O
:muro:
A me borriello che fa scenate ad ogni cambio pero' inizia a dare fastidio, non e' che sia sto fenomeno, nel primo tempo ha mancato un pallone a 3 metri dalla porta su cross di mathieu se non sbaglio.. un po piu' di umilta sarebbe la cosa migliore...
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
La rincorsa del Milan che aveva fatto gridare al miracolo da molte parti, al complotto da altre, si ferma, andando a sbattere contro due dei paradigmi fondamentali del calcio e dello sport in genere, ovvero corsa e agonismo, e a un arbitro che ha scelto, quasi con precisione scientifica, di mutilare il Milan per le prossime partite, dando un giallo per un fallo non cattivo a dinho e un rosso che solo lui ha visto a Pirlo per un contatto neanche tanto violento, dopo però non essersi accorto di falli ben più evidenti ai danni dei milanisti e dopo aver graziato Galloppa, autore di un intervento pericoloso su dinho, e meno male che non l'ha preso...
Comunque non voglio dare al pessimo Morganti le colpe che non ha, perché il Milan la partita l'ha persa sul campo prima che sul taccuino del direttore di gara.
Non si fanno le nozze con i fichi secchi, e va bene che ci sono troppe assenze per essere competitivi fino in fondo, ma ieri la squadra era disposta male sul campo, con Seedorf che non si è capito dove né con chi dovesse giocare, che ha lasciato sguarnita la fascia destra quasi completamente, e con sostituzioni inutili e forse pure sbagliate quando era il momento di provare ad affondare il colpo, fino al "capolavoro" di Abbiati che decide di schierarsi con gli altri, regalando agli avversari un pallone sulla trequarti con la squadra che stava salendo, e facendosi infilare come un pollo sullo spiedo.
Per fortuna il vantaggio sulla quarta è ancora abbondante, perché i punti in palio sono ancora tanti e la concorrenza è agguerrita.
Le pagelle
Abbiati 4: non si possono fare certi regali agli avversari. Troppa leggerezza.
Zambrotta 5: non è più il giocatore ammirato in passato e pare essere anche fuori dai meccanismi di gioco
Thiago Silva 7: tiene a galla la squadra con i suoi interventi precisi ed efficaci
Favalli 5: talvolta sparare in tribuna non è una scelta sbagliata
Antonini 6: ci prova, ma non è sempre aiutato a dovere
Pirlo 5: non ha troppa pressione addosso, ma non riesce comunque a essere efficace
Gattuso 5: corre poco e male, risultando inefficace
Flamini 6,5: peccato per la scarsa mira al tiro, ma almeno lui ci ha provato dandosi da fare per tutti i 90 minuti
Seedorf 4: voglio chiedere a Galliani se paga anche me per andare a vedere la partita: costo molto meno dell'olandese e sarebbe difficile fare peggio. La tecnica c'è, ma manca tutto il resto, a cominciare dalla diligenza che lo vorrebbe vedere largo a destra e non, come invece ha fatto per quasi tutta la partita, a intasare la trequarti sinistra
Ronaldinho 5: non in grande serata, partono comunque da lui i pochi palloni invitanti per gli attaccanti
Borriello 5: non è in forma e non riesce a giocare
Inzaghi 5,5: si muove meglio di Borriello, ma sbaglia clamorosamente l'unica vera occasione, peraltro in fuorigioco non ravvisato
Abate 6: è stato l'unico ad andare sul fondo e a provare un cross al centro
Huntelaar s.v.
Leonardo 5: se ti mancano Pto e Beckham, sulla destra puoi far giocare Mancini o Abate, che certamente ti daranno qualcosa di più di Seedorf, che largo non ci vuole giocare. Gattuso in campo e Ambrosini in panchina è un'altra scelta condivisibile solo se Ambro non sta in piedi, e Seedorf andava tolto dopo 15 minuti di passeggio svagato per il prato del Tardini.
Ho dimenticato qualcosa?
ReDBlacKSkY
25-03-2010, 09:59
borriello altra partita di grande spessore ieri.... :doh: ma infatti dzeko non serve; abbiamo già uno che segna solo doppiette su sforbiciate contro siena e udinese, a che ci serve una punta...:O poi abbiamo sempre inzaghi che da del tu al pallone, c'è il cacciatore che è integrato alla perfezione :)
una punta seria coprirebbe molte delle magagne della squadra :read:
prima che ve ne usicate con il solito centrale,terzino e varie....in 4 partite abbiamo segnato 2 gol e presi 2... se avevi qualcuno che segnava magari le vincevi tutte e 4 anche con oddo favalli e jankuloskuy in difesa :O
borriello altra partita di grande spessore ieri.... :doh: ma infatti dzeko non serve; abbiamo già uno che segna solo doppiette su sforbiciate contro siena e udinese, a che ci serve una punta...:O poi abbiamo sempre inzaghi che da del tu al pallone, c'è il cacciatore che è integrato alla perfezione :)
prima che ve ne usicate con il solito centrale,terzino e varie....in 4 partite abbiamo segnato 2 gol e presi 2... se avevi qualcuno che segnava magari le vincevi tutte e 4 anche con oddo favalli e jankuloskuy in difesa :O
A mio parere la triste verità è che servirebbero centinaia di milioni per rifare la squadra con innesti in tutti i ruoli.
Serve un portiere degno di questo nome al mposto dei citofoni che ci ritroviamo adesso.
Servono due esterni e un centrale di difesa, perchè in una squadra che vuole primeggiare in italia e in Europa gli Abate e gli Antonini possono essere delle ottime riserve, ma come titolari serve qualcosa di più, mentre al centro non si può, purtroppo, a fare affidamento cieco si Nesta e per Bonera vale quanto detto per Abate e Antonini
A centrocampo abbiamo alcuni dei giocatori più forti del mondo... in altre epoche. Serve gente che aggiunga quantità alla qualità e, soprattutto, che abbia corsa e voglia di darsi da fare.
In attacco il migliore che abbiamo non è certo un fenomeno non paragonabile a coloro che l'hanno preceduto.
C'è poco da fare: in Italia c'è solo l'Inter che continua a spendere soldi e che se la gioca, con fatica, anche in Europa. Il Milan, da quando B ha chiuso i cordoni della borsa, non è poi così meglio di Palermo, Napoli o Sampdoria
A centrocampo
ReDBlacKSkY
25-03-2010, 10:19
ma quello è evidente, la squadra è quasi tutta da rifare...basta vedere che giochaimo spesso col centrocampo che giocava titolare 8 anni fa per capirlo :D
dico che se possiamo effettivamente spendere poco, per me è inutile prendere un buon terzino e un centrale di riserva, meglio spenderli su una punta valida :) se devo spendere 15 milioni per un terzino e altri 5-6 per un centrale di riserva, allora prendo quei 20 milioni vendo borriello o huntelaar e ne spendo 30 su una punta seria
Come dice lucio, ci servirebbero innesti dappertutto.
Davanti le 3 prime punte 21 gol in 3. Ci serve una punta che sia da MIlan e basta.
a centrocampo ce ne da cambiare 3/4rti. In difesa idem.
Ma del resto si poteva prendere un giocatore o 2 all'anno ed arrivare ora con una squadra decente, 5 anni di nulla e ci tocca cambiare quasi tutto la rosa.
Il discorso è sempre quello
matteo10
25-03-2010, 10:41
Piangina si resta, per sempre. :O
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/03_Marzo/mancini/1/img_1/manci_02_672-458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/03_Marzo/mancini/1/img_1/manci_04_672-458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/03_Marzo/mancini/1/img_1/manci_07_672-458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/03_Marzo/mancini/1/img_1/manci_09_672-458_resize.jpg
:ciapet: :ciapet:
bendico'
25-03-2010, 11:04
nelle ultime 4 partite 2 gol fatti e 6 presi :
24-MAR-10 Parma 1-0 Milan Italia - Serie A
21-MAR-10 Milan 1-1 Napoli Italia - Serie A
14-MAR-10 Milan 1-0 Chievo Italia - Serie A
10-MAR-10 Man Utd 4-0 Milan Champions League
ti ricordo : 4 partite con squadre 'serie' = 13 gol (2+4 inter 3+4 manu) ; se sommiamo il real (2+1) arriviamo a 16 gol in 6 partite .
Se poi per te siamo una squadra che deve reggere in difesa con Chievo,Parma e Napoli (col napoli , fra l'altro , ne potevamo prendere 3 o 4) e poi prenderne 3 o 4 ogni volta che incontriamo una squadra vera, accontentati di vedere 20 gol in piu' segnati contro le supercaccole di turno.
Detto questo se arriva Dzeko faccio le capriole ;) .
ReDBlacKSkY
25-03-2010, 11:12
lascia stare la coppa, li davvero bisognerebbe cambiare 8/11 dei titolari per essere un pò competitivi;
in campionato nelle ultime 4 partite, pur giocando sempre con una difesa rattoppata hai 2 gol fatti e 2 gol presi, per essere competitivi in italia una punta che segna è fondamentale...borriello che in un anno ha fatto 8 gol conditi da doppiette alle squadre che sono ultime in classifica serve a poco...con 2 gol in 4 partite della prima punta avevi magari 4-5 punti in più (e 2 gol in 4 partite alla prima punta del milan non mi sembrano cheidere chissà che cosa)
poi che servirebbero almeno 10 giocatori nuovi e validi è una cosa sotto gli occhi di tutti e tutti siamo d'accordo... ma finchè berlusconi rimarrà al suo posto saranno solo speranze
ps scusate lo sfogo
Benvenuto e ottima analisi, complimenti!! E mi trovo quasi su tutto..;)
bendico'
25-03-2010, 13:29
lascia stare la coppa, li davvero bisognerebbe cambiare 8/11 dei titolari per essere un pò competitivi;
in campionato nelle ultime 4 partite, pur giocando sempre con una difesa rattoppata hai 2 gol fatti e 2 gol presi, per essere competitivi in italia una punta che segna è fondamentale...borriello che in un anno ha fatto 8 gol conditi da doppiette alle squadre che sono ultime in classifica serve a poco...con 2 gol in 4 partite della prima punta avevi magari 4-5 punti in più (e 2 gol in 4 partite alla prima punta del milan non mi sembrano cheidere chissà che cosa)
poi che servirebbero almeno 10 giocatori nuovi e validi è una cosa sotto gli occhi di tutti e tutti siamo d'accordo... ma finchè berlusconi rimarrà al suo posto saranno solo speranze
non e' che alle punte gli chiedi i gol. Cioe' non funziona che la punta se e' forte, segna x gol a partita. Devi avere schemi creati per lui e poterli realizzare, e portare avanti la palla, e crossare e creare spazi, e dargli palle giocabili.
Guarda ieri etoo' (ex bidone dell'anno :asd:) . La prima partita da punta centrale senza avere milito per le palle e con la squadra che gioca per lui e ne mette 2.
Stesso vale per Dinho. Se spingi sulle fasce e crei spazio e gli dai la palla ai 70 metri e gli porti via gli avversari e' un conto, se lo fai partire dalla meta' campo da solo :confused: .....non puoi pretendere che combini qualcosa.
Col napoli aveva sempre addosso 3-4 avversari e nessuno su cui scaricare la palla....
Una sola giornata di squalifica per Pirlo (pensavo gliene avrebbero date due visto che ha preso un rosso diretto e che era capitano) e una giornata anche a dinho.
Per domenica hanno richiamato Calloni e Benetti?
Milan, Mancini si ferma per affaticamento muscolare
25.03.2010 16.14 di Redazione TMW. articolo letto 1187 volte
Ancora problemi per Amantino Mancini. Il Brasiliano ha concluso in anticipo gli allenamenti odierni per un lieve affaticamento muscolare alla coscia. La sua presenza in campo per domenica è quindi in dubbio.
Si fa una fatica boia a stare in pachina... :muro:
25.03.2010 16.14 di Redazione TMW. articolo letto 1187 volte
Ancora problemi per Amantino Mancini. Il Brasiliano ha concluso in anticipo gli allenamenti odierni per un lieve affaticamento muscolare alla coscia. La sua presenza in campo per domenica è quindi in dubbio.
Si fa una fatica boia a stare in pachina... :muro:
:muro:
DrunknAndry
25-03-2010, 16:28
mancini :help:
matteo10
25-03-2010, 16:43
La sua presenza in campo per domenica è quindi in dubbio. ... Magari. :)
Berseker86
25-03-2010, 16:53
Magari. :)
vabbè in questo caso secondo me è solo un altra tegola.. mancini adesso è solo una pallida copia del mancini alla roma ma era pur sempre un giocatore di ruolo in attacco laterale... piuttosto di vedermi schierare huntelaar a destra e seedorf a sinistra.. anche se purtroppo a meno di stravolgimenti vedremo una roba tipo
-------------abbiati--------------
abate--t.silva--favalli--antonini
--ambrosini--flamini--gattuso--
----hunter--borry--seedorf------
DrunknAndry
25-03-2010, 17:03
vabbè in questo caso secondo me è solo un altra tegola.. mancini adesso è solo una pallida copia del mancini alla roma ma era pur sempre un giocatore di ruolo in attacco laterale... piuttosto di vedermi schierare huntelaar a destra e seedorf a sinistra.. anche se purtroppo a meno di stravolgimenti vedremo una roba tipo
-------------abbiati--------------
abate--t.silva--favalli--antonini
--ambrosini--flamini--gattuso--
----hunter--borry--seedorf------
sta formazione non si può vedere...mamma mia come stiamo messi..
matteo10
25-03-2010, 17:05
vabbè in questo caso secondo me è solo un altra tegola.. Secondo me hai azzeccato la formazione ;)
Io spero invece che giocheremo così:
-------------dida---------------
zambro--t.silva--favalli--antonini---
--ambrosini--seedorf--flamini-------
abate-------sborry ---- huntelaar--
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.