View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Jamal Crawford
23-05-2010, 09:14
Real Madrid Proposta rescissione a Raul
17:03 del 22 maggio
Il Real Madrid ha proposto la rescissione del contratto a Raul. Lo rivela lo spagnolo As.
Nella giornata di ieri il capitano merengue è arrivato al Bernabeu insieme al suo agente Gines Carvajal. Un incontro durato circa 40 minuti. Secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid ha proposto al giocatore la rescissione del suo contratto in scadenza nel 2011. Il numero 7 però non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta del club.
ecco questa sega(attualmente, non e' un giudizio alla carriera, lo devo spiegare per quelli a cui bisogna aspiegare le cose piu' scontate) potrebbe finire da noi
Jamal Crawford
23-05-2010, 09:18
Chissa' che segoni berlusconi stanotte.
Tutti in piazza a festeggiare i 4 posti in coppa campioni
wowowowowowwowowowowowowow
vattene
ReDBlacKSkY
23-05-2010, 09:20
Real Madrid Proposta rescissione a Raul
17:03 del 22 maggio
Il Real Madrid ha proposto la rescissione del contratto a Raul. Lo rivela lo spagnolo As.
Nella giornata di ieri il capitano merengue è arrivato al Bernabeu insieme al suo agente Gines Carvajal. Un incontro durato circa 40 minuti. Secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid ha proposto al giocatore la rescissione del suo contratto in scadenza nel 2011. Il numero 7 però non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta del club.
ecco questa sega(attualmente, non e' un giudizio alla carriera, lo devo spiegare per quelli a cui bisogna aspiegare le cose piu' scontate) potrebbe finire da noi
inzaghi e raul in panchina che si picchiano per entrare contro l'anorthosis nel gironcino per ritoccare il record di gol in europa :D
ReDBlacKSkY
Chissa' che segoni berlusconi stanotte.
Tutti in piazza a festeggiare i 4 posti in coppa campioni
wowowowowowwowowowowowowow
vattene
l'inter ci ha passato in classifica ranking :asd:
se il liverpool fosse entrato saremmo stati per la prima volta in seconda fascia :(
ReDBlacKSkY
edit
Tanto di cappello all'Inter, troppo superiore e pure un po' fortunata. Era il loro anno, e se penso che sarà così probabilmente per altri anni mentre noi avremo una squadra da media classifica, mi sento male...
marcolan
23-05-2010, 09:37
Bisogna fare i complimenti all'itner che ha vinto meritatamente la coppa, eliminando le squadre più forti.
Basta.
Che poi mica potevamo sperare che non la vincessero mai più nella storia. 45 anni sono sufficienti. Speriamo che ne passino altrettanti.
Noi siamo in una fase del cavolo, come tutto il calcio italiano del resto. Girerà come ha sempre girato e ritoccherà anche a noi.
ReDBlacKSkY
23-05-2010, 09:42
Bisogna fare i complimenti all'itner che ha vinto meritatamente la coppa, eliminando le squadre più forti.
Basta.
Che poi mica potevamo sperare che non la vincessero mai più nella storia. 45 anni sono sufficienti. Speriamo che ne passino altrettanti.
Noi siamo in una fase del cavolo, come tutto il calcio italiano del resto. Girerà come ha sempre girato e ritoccherà anche a noi.
i tempi d'attesa però son stati lunghetti, 45 anni l'inter, 30 noi...sarà mica che l'ultima coppa di cui avrò ricordo sarà quella del 2007?
beppecomo
23-05-2010, 09:43
Tanto di cappello all'Inter, troppo superiore e pure un po' fortunata. Era il loro anno, e se penso che sarà così probabilmente per altri anni mentre noi avremo una squadra da media classifica, mi sento male...
Dubito che in Europa la " pacchia " possa durare ancora....quest'anno si sono verificate tutta una serie di coincidenze che ci hanno portato a vincere la coppa ( culo, arbitraggi, ma anche prestazioni notevoli ).
In Italia forse riusciremo a vincere ancora abbastanza agevolmente....
Via Mou, via probabilmente Milito, e Maicon l'unico vantaggio sara' quello di poter fare cassa ( Milito ora come ora varra' un bel gruzzolo...considerando poi quato era costato... ) e magari arrivare a dei sostituti all'altezza ( se dovesse arrivare Benitez da Liverpool magari potrebbe portarsi dietro qualche pezzo da novanta tipo Torres o Gerrard... )
Spero solo che non prendano Minchialovic come allenatore....:rolleyes:
Jamal Crawford
23-05-2010, 09:52
gerrard non e' piu' un pezzo da 90, e' in fase calante. Le vostre fortune sono state mourinho che e' un vincente, altro che ancelotti. Milito che segna in tutti i modi costantemente, contro grandi medie e piccole. Sneijder che era l'uomo che mancava quello del ribaltamente immediato di fronte e soprattutto dell'ultimo passaggio. Maicon che e' unb terzino destro fluidificante della madonna. Ecco perdere il mister milito e maicon potrebbe essere pericolosissimo ma tanto li sostiuirete con altri forti. E' diverso da noi che se perdessimo dinho thiago silva e pato saremmo rovinati perche' arriverebbero manfredini, lazzari e pizarro
anonimizzato
23-05-2010, 10:01
Le vostre fortune sono state mourinho che e' un vincente, altro che ancelotti.
Ancellotti è un vincente anche lui, due CL non le vinci per caso.
Se non fosse appena arrivato al Chelsea lo vorrei subito all'Inter per il dopo Mou.
Sicuramente meglio di Sinisa o Benitez.
beppecomo
23-05-2010, 10:03
gerrard non e' piu' un pezzo da 90, e' in fase calante. Le vostre fortune sono state mourinho che e' un vincente, altro che ancelotti. Milito che segna in tutti i modi costantemente, contro grandi medie e piccole. Sneijder che era l'uomo che mancava quello del ribaltamente immediato di fronte e soprattutto dell'ultimo passaggio. Maicon che e' unb terzino destro fluidificante della madonna. Ecco perdere il mister milito e maicon potrebbe essere pericolosissimo ma tanto li sostiuirete con altri forti. E' diverso da noi che se perdessimo dinho thiago silva e pato saremmo rovinati perche' arriverebbero manfredini, lazzari e pizarro
Ricordo una dichiarazione di Mr B. di qualche anno fa ( campagna elettorale mi sembra )....affermava che " vista la situazione della Nazione era immorale spendere certe cifre per un calciatore ( il senso era piu o meno questo ).....
Ma la cosa piu ridicola e' quando afferma ( e poi si affretta a smentire ) che non vendera' mai il Milan perche il suo consenso popolare diminuirebbe.....:rolleyes:
Ghiblone
23-05-2010, 10:09
Ragazzi non scherziamo con Raul. E' invecchiato come tutti, ma è stato un giocatore fantastico... e certamente in uno dei suoi anni migliori meritava il pallone d'oro.
Poi è ovvio che oggi uno non si va certo a comprare Raul, ma non capisco questo vostro gusto nel dare addosso ai grandi fuoriclasse.
ReDBlacKSkY
23-05-2010, 10:16
Ragazzi non scherziamo con Raul. E' invecchiato come tutti, ma è stato un giocatore fantastico... e certamente in uno dei suoi anni migliori meritava il pallone d'oro.
Poi è ovvio che oggi uno non si va certo a comprare Raul, ma non capisco questo vostro gusto nel dare addosso ai grandi fuoriclasse.
il problema è prorpio quello...che noi li predniamo quando ormai "erano stati" :read:
Ghiblone
23-05-2010, 10:17
Ah, comunque vorrei dire... non è che servono tutti i soldi dell'Inter per fare delle buone squadre. E' sufficiente un budget medio-alto e non essere degli inetti.
Se il Milan si teneva i giocatori buoni comprati in questi anni, vendeva Pirlo e Gattuso quando gli davano un sacco di soldi, e comprava qualche altro giovane avrebbe avuto una squadra più che competitiva.
E' ovvio che se non fai così poi ti ritrovi al tracollo: nessuno da vendere, squadra vecchissima e zero ricambi.
Ci vorrebbe questo Krasic, ma girerà al largo purtroppo. La cosa peggiore che può accadere al Milan è perdere il prestigio; prima si facevano carte false per venire qui.
Ghiblone
23-05-2010, 10:18
il problema è prorpio quello...che noi li predniamo quando ormai "erano stati" :read:
Va bè, ma Raul non è mica Emerson. E' Raul, un autentico genio del calcio.
E poi non ve li ricordate i gol segnati alla Juve? :sofico: E' uno dei nostri, ha dei meriti a vita.
marcolan
23-05-2010, 10:28
i tempi d'attesa però son stati lunghetti, 45 anni l'inter, 30 noi...sarà mica che l'ultima coppa di cui avrò ricordo sarà quella del 2007?
Perché 30? Il MIlan aveva vinto nel 69 e ha rivinto nell'89, sono 20 anni.
spero che materazzi venga deferito come lo fu ambrosini:
http://www.tuttosport.com/foto/calcio/champions_league/2010/05/22-14889_0/Inter,+Materazzi+esibisce+maglia+anti-Juve
marcolan
23-05-2010, 10:35
http://www.tuttosport.com/foto/calcio/champions_league/2010/05/22-14889_0/Inter,+Materazzi+esibisce+maglia+anti-Juve
Materazzi ha dei limiti proprio a livello di comprendonio. Pensa di essere spiritoso, e forse agli occhi del tifoso, nel senso peggiore, lo è pure.
Il top è stata la maschera di berlusconi dopo il derby, li' è proprio il non senso.
CHe poi se non si fossero ribellati i tifosi (milanisti) qualche anno fa era quasi passato al Milan.
La vera finale l'inter l'ha vinta eliminando il barcellona ... il bayern è una squadraccia che ha avuto una fortuna incredibile prima con la fiorentina e poi con il manchester
TeknoMan
23-05-2010, 10:41
rosicareeeeeeee :O :O
complimenti a loro comunque :O
ReDBlacKSkY
23-05-2010, 10:45
Perché 30? Il MIlan aveva vinto nel 69 e ha rivinto nell'89, sono 20 anni.
sono scosso e non riesco nemmeno a fare le sottrazioni più banali..detto questo anche 20 anni sono lunghini da fare passare :D
TeknoMan
23-05-2010, 10:46
sono scosso e non riesco nemmeno a fare le sottrazioni più banali..detto questo anche 20 anni sono lunghini da fare passare :D
ne passeranno molti di più per vincere la prossima :O
metalfreezer
23-05-2010, 10:48
Trovo grottesco che una squadra italiana che gioca la finale di champions abbia fatto entrare l'unico italiano al 45 del secondo tempo...
Noi ad Atene avevamo: Oddo Nesta Maldini Pirlo Ambrosini Gattuso Inzaghi titolari
7 su 11
Trovo grottesco che una squadra italiana che gioca la finale di champions abbia fatto entrare l'unico italiano al 45 del secondo tempo...
Noi ad Atene avevamo: Oddo Nesta Maldini Pirlo Ambrosini Gattuso Inzaghi titolari
7 su 11
:D vedevi le bandiere di tutto il mondo tranne quella italiana
7 su 11
Eppure si vede, oggi, che fine fanno le nostre squadre con più giocatori italiani in rosa... posso concordare con te che non è proprio il massimo, ma d'altronde i CAMPIONI in italia si contano col contagocce. Ha smesso Maldini, quando smetteranno Totti, Nesta, Del Piero e Pirlo non rimarrà più uno...
metalfreezer
23-05-2010, 10:55
:D vedevi le bandiere di tutto il mondo tranne quella italiana
Non è possibile una roba del genere...a me farebbe schifo avere un Milan di 11 stranieri..
mt_iceman
23-05-2010, 10:58
7 su 11
questa è una sciocchezza. a me non frega un cazzo di avere italiani in rosa. l'importante è che siano forti.
per tifare l'italia c'è la nazionale.
Materazzi ha dei limiti proprio a livello di comprendonio. Pensa di essere spiritoso, e forse agli occhi del tifoso, nel senso peggiore, lo è pure.
Il top è stata la maschera di berlusconi dopo il derby, li' è proprio il non senso.
CHe poi se non si fossero ribellati i tifosi (milanisti) qualche anno fa era quasi passato al Milan.
Boh, quello (ma non solo lui) proprio non riesce a festeggiare i successi della propria squadra....deve insultare e irridere gli avversari, tra l'altro con uno humor pari a quello di un gorilla con le emorroidi.
Non è nient'altro che un tifoso della peggior specie, non diverso da quelli che pisciano sulle magliette.
Quando hanno distribuito i cervelli, lui si stava facendo un tatuaggio.....
mt_iceman
23-05-2010, 10:59
Non è possibile una roba del genere...a me farebbe schifo avere un Milan di 11 stranieri..
si, sono certo sarebbe il primo pensiero di tutti quando alzi la coppa.
mt_iceman
23-05-2010, 11:01
si ok, ma sulla maglietta in questione non trovo nulla di eclatante da contestare.
e tuttosport, "giornale" ignobile per non dire ridicolo, poteva evitare queste rosikate scomposte che fanno solo la gioia degli interisti.
o almeno per quanto mi riguarda, quando eravano noi a trionfare, le polemiche inutili e le rosicate su ogni minima sciocchezza, erano linfa per la mia goduria.
posso anche essere d'accordo con te. però mi devi anche dire chi sono questi italiani forti. forse solo de rossi e buffon giocherebbero in questa inter.
per il prossimo anno spero di vedere almeno santon titolare.
posso anche essere d'accordo con te. però mi devi anche dire chi sono questi italiani forti. forse solo de rossi e buffon giocherebbero in questa inter.
Giusto, dimenticavo Buffon!
gli italiani come gli altri giocatori diventano forti se giocano soprattutto a certi livelli ... talenti in italia ce ne saranno anche ma se le nostre squadre non investono sui giovani talenti non li vedremo mai ..
io rimpiango i tempi del max 3 stranieri pensa te :D
Certo che vedere tutte bandiere straniere, non è che fosse proprio il massimo :stordita:
DrunknAndry
23-05-2010, 11:32
cassano...?
giuseppe rossi...?
aquilani...??
de rossi..?
balotelli...?
ce ne sarebbe di gente che potrebbe giocare nell'inter....non diciamo fesserie...
Questo non è normle, è un 15 enne :asd:
Cmq per fortuna l'acool e la figa stanotte hanno mitigato la rosicata :asd: :cry:
ma perchè voi avete fatto meglio quando l'avete vinta l'ultima volta?
Ambrosini ha fatto meglio?
rosicare e circolare...:asd:
Ti ha risposto già gospel...
adesso si che abbiamo l'ossatura della nazionale :stordita:
L'ho già detto ieri, lo ribadisco oggi: tranquilli con la nazionale, sarà degnamente rappresentata ai Mondiali dall'orgo italiano, la Grande Inter del terzo millennio...:rolleyes:
io ho dormito di merda, non posso nemmeno dire di essere deluso perche' questa vittoria dell'inter sapevo che sarebbe arrivata da mesi e mesi quaindi diciamo che in un certo senso ero gia' pronto. Pero' il mio stato d'animo e' molto simile al post Vienna 95. L'inter adesso perdera' mourinho, forse anche milito e maicon. 3 pedine fondamentali di quest'annata storica. In teoria gli interisti dovrebbero essere preoccupatissimi di questo, ma invece sanno che il loro presidente rinforzedra' ulteriormente la squadra, gia' e' invasato, figuriamoci adesso che finalmente ha vinto la coppa campioni. MInimo fara' un mercato fantascientifico :rolleyes:
Noi invece, che non viviamo su Marte ma dall'altra parte del Naviglio, pur avendo il presidente piu' ricco, nettamente piu' ricco, risponderemo con un mercato al risparmio, privo di idee, avremo un milan sempre piou' imbolsito, con un allenatore parafulmine. UNa dirigenza lungimirante avrebbe preso hiddink, benitez. Gente che sa vincere e soprattutto nel caso di hiddink, sa far giocare benissimo le proprie squadre anche senza campioni in squadra.
Se non cambia proprieta' vivremo di ricordi per molti anni mentre invece quelli la continueranno a far man bassa di titoli piu' o meno importanti. Bergamo ha 120.000 abitanti, ma ieri per le strade ci saranno stati 200.000 interisti ebbri di gioia. Uscivano anche dalle fottute pareti. Ma quantio cazzo sono?? :eek:
sdrammatizziamo va che e' meglio :cry:
p.s.
quetsa coppa sara' ricordata anche per gli innumerevoli rigori non dati contro. E' un dato di fatto anche questo. Forse avrebbe cambiato i risultati. Ma questa inter ha vinto la coppa da squadra piu' forte. Non succede tutte le volte. Noi ad esempio nel 2007 l'ìabbiamo vinta non essendo la squadra piu' forte d'europa. Quindi complimenti all'inter e al culo :O
sono con te! :vicini:
Dubito che in Europa la " pacchia " possa durare ancora....quest'anno si sono verificate tutta una serie di coincidenze che ci hanno portato a vincere la coppa ( culo, arbitraggi, ma anche prestazioni notevoli ).
In Italia forse riusciremo a vincere ancora abbastanza agevolmente....
Via Mou, via probabilmente Milito, e Maicon l'unico vantaggio sara' quello di poter fare cassa ( Milito ora come ora varra' un bel gruzzolo...considerando poi quato era costato... ) e magari arrivare a dei sostituti all'altezza ( se dovesse arrivare Benitez da Liverpool magari potrebbe portarsi dietro qualche pezzo da novanta tipo Torres o Gerrard... )
Spero solo che non prendano Minchialovic come allenatore....:rolleyes:
Ecco un commento intelligente da parte di un interista:mi trovo d'accordo con te su tutto....anche sul fatto che l'Inter si è dimostrata superiore spesso sul campo con grandi giocatori (ahimè) e un grande allenatore, non c'è che dire!;)
questa è una sciocchezza. a me non frega un cazzo di avere italiani in rosa. l'importante è che siano forti.
per tifare l'italia c'è la nazionale.
No mt_iceman...a me dà molto fastidio essermi sentito dire più e più volte di tifare inter, perchè è pur sempre una squadra italiana, rappresenta il nostro paese ecc....balle, questa imho è ipocrisia (da parte di chi professava questo ""tifo"")
Jamal Crawford
23-05-2010, 11:52
mi chi se ne frega se non hanno italiani. SE gli italiani sono scarsi ben vengano gli stranieri. Io firmerei al volo per vincere 10 coppe dei campioni con squadre che non comprendono nemmeno un italiano :rolleyes:
e poi si chiam internazionakle non a caso
mi chi se ne frega se non hanno italiani. SE gli italiani sono scarsi ben vengano gli stranieri. Io firmerei al volo per vincere 10 coppe dei campioni con squadre che non comprendono nemmeno un italiano :rolleyes:
Non hai torto...ma non si può non dire che in giro si continuava a dire di dover tifare inter perchè rappresenta l'Italia: io non la tifo a priori, men che meno per il fatto che di italiani in rosa quasi zero, tutto qui....
..poi anch'io sono consio del fatto che di giocatori italiani "top class" al momento ce ne siano davvero pochi :roleyes:
Jamal Crawford
23-05-2010, 12:11
Non hai torto...ma non si può non dire che in giro si continuava a dire di dover tifare inter perchè rappresenta l'Italia: io non la tifo a priori, men che meno per il fatto che di italiani in rosa quasi zero, tutto qui....
..poi anch'io sono consio del fatto che di giocatori italiani "top class" al momento ce ne siano davvero pochi :roleyes:
ma infatti la piu' grande minchiata e' ascoltare quelli che ti dicono che bisogna toifare inter o juve perche' sono italiane contro squadre straniere. IO a favore dell'inter e della juve non tifero' mai nemmeno se giocassero contro la squadra "Al qaeda forever"
ma infatti la piu' grande minchiata e' ascoltare quelli che ti dicono che bisogna toifare inter o juve perche' sono italiane contro squadre straniere. IO a favore dell'inter e della juve non tifero' mai nemmeno se giocassero contro la squadra "Al qaeda forever"
:D
Comunque non è perchè voleva dargli ascolto, anzi tutt'altro; ma le dichiarazioni ci sono dappertutto, e non si può non sentirle (nei forum, tra amici, in tv, alla radio, sui giornali ecc): e questo secondo me è falso moralismo, ipocrisia...il vero tifoso milanista non tifa inter, men che meno in finale di qualsiasi coppa: e mi incaxxo ancora di più quando si dice "ma l'Inter rappresenta l'Italia" o simili...tutto qui!;)
DrunknAndry
23-05-2010, 12:31
dio me ne scampi dal tifare inter....:D
cmq dai...a parte galliani e qualche altro personaggio di spicco CHE DICE di tifare lo stesso inter....
ma fra la gente comune...fra i nostri amici e noi compresi...chi tifava inter...??? NESSUNO...
ReDBlacKSkY
23-05-2010, 12:31
firmo anch'io...:O dove si firma???:mbe: sulla bara di belrusconi??? :confused:
Ghiblone
23-05-2010, 12:32
Ma nemmeno Galliani tifava per l'Inter. Galliani sarà criticabile come dirigente ma è un tifoso del Milan come gli altri, e i tifosi del Milan fanno come dice Lampa. Sono frasi di circostanza.
Ma nemmeno Galliani tifava per l'Inter. Galliani sarà criticabile come dirigente ma è un tifoso del Milan come gli altri, e i tifosi del Milan fanno come dice Lampa. Sono frasi di circostanza.
Ma appunto! Dice che tifa intendendo dire che spera vada avanti l'Inter (come le altre italiane) per un problema di ranking. Ma con tutto quel che posso imputargli, sicuramente non posso dire che non è un grande tifoso.
Jamal Crawford
23-05-2010, 12:37
Comunque non è perchè voleva dargli ascolto, anzi tutt'altro; ma le dichiarazioni ci sono dappertutto, e non si può non sentirle (nei forum, tra amici, in tv, alla radio, sui giornali ecc): e questo secondo me è falso moralismo, ipocrisia...il vero tifoso milanista non tifa inter, men che meno in finale di qualsiasi coppa: e mi incaxxo ancora di più quando si dice "ma l'Inter rappresenta l'Italia" o simili...tutto qui!;)
ma guarda che diciamo la stessa cosa ;)
il vero tifoso non tifa mai le sue peggiori nemiche sportive. IO poi addirittura non tifo nessuna italiana mai! Tifo contro anche la nazionale quindi sono un caso a parte
DrunknAndry
23-05-2010, 12:40
mi viene da piangere...:cry:
Allegri al Milan
Farà giocare Ronaldinho in mezzo, dietro a due punte, come vuole il presidente
Rossoneri
Allegri al Milan
Farà giocare Ronaldinho in mezzo, dietro a due punte, come vuole il presidente
MILANO—Tre ore per dirsi sì. Da ieri pomeriggio il Milan ha un nuovo allenatore, è Massimiliano Allegri, 43 anni, livornese, pupillo di Giovanni Galeone nel Pescara degli anni Novanta, divenuto nelle ultime stagioni uno dei tecnici più apprezzati (ha vinto le ultime due edizioni della Panchina d’Oro). Ieri a pranzo è stato ricevuto dal presidente Berlusconi ad Arcore. Un pranzo a tre fra l’allenatore della nouvelle vague, il premier — desideroso di conoscerlo — e Adriano Galliani, tessitore prezioso dei fili della trattativa negli ultimi giorni.
Gli ospiti hanno raggiunto Villa San Martino poco prima delle 13 e hanno dovuto aspettare circa un’ora il padrone di casa, rientrato da Roma in elicottero. Alle 2 del pomeriggio davanti a un piatto di tortelli hanno parlato del Milan del presente e del futuro, di moduli di gioco e di idee sul calcio in generale. Pare che l’ex allenatore del Cagliari abbia lasciato un’ottima impressione nel premier. «Ci riaggiorniamo tra qualche giorno» è l’unica concessione dell’ad rossonero, reduce dal vertice a tre, uscito dai cancelli di Villa San Martino alle 17. Ma la vaghezza per una volta non è sinonimo di perplessità: l’annuncio dovrebbe avvenire massimo entro la giornata di domani. Poi la presentazione ufficiale prima di iniziare il 20 luglio prossimo — il giorno del raduno — la grande avventura.
Allegri dovrebbe portare con sé Marco Landucci, suo storico allenatore in seconda. Tassotti, in lizza per sostituire Leonardo in panchina, dovrà decidere se rimanere nello staff tecnico. In compenso il Milan si sottrarrà al braccio di ferro con Massimo Cellino, presidente del Cagliari, per riportare a Milano il difensore in comproprietà Davide Astori che resterà perciò in Sardegna. Il Milan di Allegri (che nella serata di ieri ha fatto ritorno alla sua casa in Toscana) giocherà molto probabilmente con il 4-3-1-2, modulo che consentirà a Ronaldinho di agire centralmente dietro le due punte (ruolo ritenuto per lui più adatto da Silvio Berlusconi che anche di recente ha ufficiosamente rimproverato a Leonardo di averlo schierato troppo decentrato sulla sinistra).
Di certo l’investitura di Allegri non ha trovato oppositori nello spogliatoio: sono in tanti ad aver apprezzato il lavoro svolto dall’allenatore toscano con il Cagliari, una squadra di giovani che ha offerto un gioco gradevole e offensivo. Se il Milan (che questa mattina all’alba partirà per la tournée negli Stati Uniti: 21 convocati e 7 prestiti) ha trovato il nuovo allenatore, l’Inter si sta muovendo nell’eventualità che Mourinho vada a Madrid. Tra i papabili c’è Sinisa Mihajlovic, che ieri ha detto no alla Sampdoria. Garrone domani ufficializzerà il matrimonio con l’ex tecnico del Chievo Mimmo Di Carlo (contratto biennale). Il serbo, ex secondo di Mancini, resta dunque in attesa di una chiamata di Moratti. La Fiorentina, che per il dopo- Prandelli aveva pensato come prima opzione ad Allegri e come seconda a Mihajlovic, sta vagliando il da farsi. Walter Mazzarri ha rinnovato il contratto con il Napoli per altre due stagioni: sarà il tecnico dei partenopei fino al 30 giugno 2013.
Monica Colombo
23 maggio 2010
Jamal Crawford
23-05-2010, 12:40
Ma appunto! Dice che tifa intendendo dire che spera vada avanti l'Inter (come le altre italiane) per un problema di ranking. Ma con tutto quel che posso imputargli, sicuramente non posso dire che non è un grande tifoso.
Ma galliani invece dovrebbe starsene zitto. Lo sappiamo tutti che e' piu' tifoso lui di berlusconi. Ma deve stare muto. Silenzio. A puntuale domanda dovrebbe rispondere con un no comment con sorriso annesso. Senza iniziare a parlare di ranking e cagate simili. Fotte sega a nessuno del ranking. Se facciamo schifo meritiamo di stare fuori altro che ranking. Fare le figuracce della juve di quest'anno non ha senso. Meglio che vadano in coppa squadre piu' serie di anno in anno. IN italia il livello e' cosi' basso che gia' 3 squadre in champions basterebbero. La quarta e' la samp che verra' depredata e si ritrovera' a fraree una manifestazione da cenerentola. A parte che sta samp anche se rimanessero i suoi "big" non andrebbe comunque lontano perche' fondamentalmente fa abbastanza schifo come squadra. IL fatto che sia arrivata 4.a nel nostro campionato non vuol dire niente
Ghiblone
23-05-2010, 12:41
Tifo contro anche la nazionale quindi sono un caso a parte
Io dal 1998 quelli della nazionale non li posso più vedere. Per me rappresentano il peggio del peggio e se prendono batoste sono molto più contento.
Il 2006 per me fu un mondiale triste (ed epocale).
Ghiblone
23-05-2010, 12:42
Io sono d'accordo su Ronaldinho al centro, ma prima devono mandarlo da uno psicologo e mettergli in testa che deve tirare.
E comunque anche Leonardo e Capello vennero dipinti come yes-man all'inizio.
dio me ne scampi dal tifare inter....:D
cmq dai...a parte galliani e qualche altro personaggio di spicco CHE DICE di tifare lo stesso inter....
ma fra la gente comune...fra i nostri amici e noi compresi...chi tifava inter...??? NESSUNO...
Io ho anche amici juventini che tifavano inter..che tristezza!!:doh:
Poi basta accendere la tv...sembra che ci sia una festa nazionale per l'Inter vincitrice della CL :doh: :doh:
ma guarda che diciamo la stessa cosa ;)
il vero tifoso non tifa mai le sue peggiori nemiche sportive. IO poi addirittura non tifo nessuna italiana mai! Tifo contro anche la nazionale quindi sono un caso a parte
:asd:
Sei come un mio amico juventino...
DrunknAndry
23-05-2010, 13:08
Io ho anche amici juventini che tifavano inter..che tristezza!!:doh:
Poi basta accendere la tv...sembra che ci sia una festa nazionale per l'Inter vincitrice della CL :doh: :doh:
:doh:
ma che gente conosci...?? :asd:
cmq per l'invasione di interisti che si sta verificando è normale...c'erano anche prima...soltanto che si vergognavano come dei cani...:asd:
chiedevi in giro:
<che squadra tifi...??>
il tizio ti guarda tutto terrorizzato <chi io...??>
<si si tu...che squadra tifi..??>
prima balbettavano qualcosa <si allora...vediamo...che squadra tifo io..??>
tu li guardavi con la classica faccia <:confused:>
e allora ti diceva <aaahhhh no scusa...non avevo capito la domanda...no io non seguo il calcio...troppo violento..:stordita: !!>
ora figa non fai tempo a fare la domanda...:
<che squa........>
<INTER.....(tirando fuori il tatuaggio sul petto che prima nascondevano con chili di creme coloranti...:asd:) BILANISTI, GOBBENTINI E ROMETTI ROSICATE ET CIRCOLATE...>
(hanno la risposta gia registrata su nastro visto che non riescono a dire altro..)
:O
Ma è vero....ma vista una cosa simile quando vincevano Milan e Juve :mbe:
Bergamo ha 120.000 abitanti, ma ieri per le strade ci saranno stati 200.000 interisti ebbri di gioia. Uscivano anche dalle fottute pareti. Ma quantio cazzo sono?? :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi hai addolcito una giornata di merda :fagiano:
Dalle mie parti fortunatamente non ho notato invasioni nerazzurre (quando vince il Milan, si bloccano le strade :rolleyes: ).
ma che gente conosci...?? :asd:
:fagiano: :asd:
cmq per l'invasione di interisti che si sta verificando è normale...c'erano anche prima...soltanto che si vergognavano come dei cani...:asd:
chiedevi in giro:
<che squadra tifi...??>
il tizio ti guarda tutto terrorizzato <chi io...??>
<si si tu...che squadra tifi..??>
prima balbettavano qualcosa <si allora...vediamo...che squadra tifo io..??>
tu li guardavi con la classica faccia <:confused:>
e allora ti diceva <aaahhhh no scusa...non avevo capito la domanda...no io non seguo il calcio...troppo violento..:stordita: !!>
ora figa non fai tempo a fare la domanda...:
<che squa........>
<INTER.....(tirando fuori il tatuaggio sul petto che prima nascondevano con chili di creme coloranti...:asd:) BILANISTI, GOBBENTINI E ROMETTI ROSICATE ET CIRCOLATE...>
(hanno la risposta gia registrata su nastro visto che non riescono a dire altro..)
vero..:asd:
Come dice jamal:"escono anche dalle fottute pareti"!!:rotfl:
Ma è vero....ma vista una cosa simile quando vincevano Milan e Juve :mbe:
:mano:
Cerchiamo di tornare a parlare un po' di Milan, che è meglio mi sa :sob:
..o no??:stordita:
Milan, Berlusconi-Allegri E' stato colpo di fulmine
14:53 del 23 maggio
E’ stato, così sembra, amore (calcistico) a prima vista. Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri si sono piaciuti subito (parlando più che di Milan di cal*cio e tattiche in generale, fra bat*tute e divertenti aneddoti) facen*do la reciproca conoscenza ieri a pranzo.
Al primo contatto. Il nuo*vo ( manca solo l’ufficialità che do*vrebbe essere cer*tificata nelle pros*sime 48 ore) alle*natore milanista ha varcato ieri alle ore 12,40 i cancel*li di Villa San Mar*tino di Arcore, lo storico quartier generale del pre*sidente rossonero, accompagnato dall’ad Galliani, il suo principale sponsor (incoraggiato dal mana*ger Davide Lippi, amico di Alle*gri) che ha alimentato la nuova avventura del tecnico livornese. Berlusconi è giunto ad Arcore circa un’ora dopo, in elicottero, proveniente da Roma (via Lina*te). L’incontro è durato tre ore abbondanti in perfetta sintonia e con grande cordialità. Galliani e Allegri hanno poi lasciato Villa San Martino senza fermarsi da*vanti ai cronisti in attesa. Pochi, a dire il vero, fuori dai cancelli sorvegliatissimi dai Carabinieri in servizio permanente davanti a una delle residenze più strategi*che del Premier. Zero i tifosi, in*vece, perchè, in effetti, l’arrivo di Allegri per il momento non sta certo entusiasmando il deluso e fatalista popolo milanista. L’incontro con Berlusconi, co*me detto, è stato più che positivo. Ma restano da definire alcuni dettagli e, comunque, l’annuncio di Massimiliano Allegri «incoro*nato » nono allenatore dell’epo*pea berlusconiana (il quinto ita*liano), non poteva essere dato ie*ri in concomitanza con la finale di Champions League con l’In*ter protagonista che avrebbe me*diaticamente de*potenziato il pri*mo atto della ri*nascita rossonera del dopo- Leonar*do. Allegri verrà gratificato da un contratto bien*nale ( circa un milione di euro l’ingaggio, esclusi gli eventuali premi) ma i dettagli ancora in di*scussione non sono di poco conto nell’economia professionale del neo- tecnico milanista. Il quale, quasi certamente, dovrà ricollo*care diversamente due dei tre suoi più stretti collaboratori. (Corriere dello sport)
Lazzari, primo rinforzo di Allegri?
23.05.2010 15:00 di Matteo Calcagni articolo letto 1571 volte
Secondo quanto riportato da tuttocagliari.net, unito alle voci delle ultime settimane, il nome di Andrea Lazzari potrebbe colorarsi di rossonero. Il centrocampista del Cagliari, infatti, è uno dei pupilli di Massimiliano Allegri e potrebbe seguirlo nella sua nuova avventura al Diavolo. Il venticinquenne bergamasco, ex Atalanta, è un giocatore molto duttile, votato al sacrificio e dotato di una buona capacità realizzativa. Il tecnico toscano, ad un passo dal Milan, potrebbe richiedere Lazzari come uno dei primi rinforzi, essendo stato uno dei suoi fedelissimi in terra sarda. Diverso, invece, il discorso riguardante Astori che, stando alle parole di Cellino, dovrebbe rimanere a Cagliari: il difensore, in comproprietà tra le due società, potrebbe essere riscattato dai rossoblù con uno "sconto" finalizzato a liberare proprio l'allenatore livornese.
Milan, si pensa a Van Buyten?
23.05.2010 10:30 di Federica Barbi articolo letto 4419 volte
Secondo itasportpress.it il Milan potrebbe aggiungere un altro over 30 ad una rosa con un'età media già piuttosto alta. Si parla, infatti, di un interesse per Van Buyten, 32enne, difensore centrale del Bayern Monaco che, dopo quattro stagioni in Baviera, potrebbe lasciare il club tedesco. In passato il giocatore è stato accostato anche a Juventus e Lazio.
:help:
Anche il Tottenham su Dzeko
23.05.2010 10:15 di Federica Barbi articolo letto 1441 volte
E' il bomber più desiderato d'Europa, Edin Dzeko. Oggi il Daily Star rivela il nome di un'altra pretendente al bosniaco: il Tottenham di Harry Redknapp, che avrebbe messo proprio l'attaccante del Wolsfburg in cima alla lista della spesa in vista del prossimo mercato estivo. L'offensiva degli Spurs è incoraggiata dal raffreddato interesse del Chelsea e del Milan, anche se la concorrenza delle due squadre di Manchester rimane spietata. Il prezzo di Dzeko si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro e, sicuramente, l'ultima parola sul suo futuro spetta a lui.
Vabbè, ci ho provato....direi basta! :sob:
nuovo tecnico un piccolo passo per una rinfondazione che dovrà essere totale, speriamo che Silvio tiri fuori qualche dindino in + per la prossima compagna acqusiti.
nuovo tecnico un piccolo passo per una rinfondazione che dovrà essere totale, speriamo che Silvio tiri fuori qualche dindino in + per la prossima compagna acqusiti.
La speranza è l'ultima a morire...ma penso che anche lei sia lì lì per morire. :(
Mah...penso che il tecnico fosse l'ultimo dei nostri problemi :mbe:
DrunknAndry
23-05-2010, 14:56
Mah...penso che il tecnico fosse l'ultimo dei nostri problemi :mbe:
non l'hanno ancora capito...:rolleyes:
Ravezzani su RTL ha detto che in settimana si farà un ulteriore passo per la cessione di quote del Milan. Valore complessivo della società: 800 mln €!
The Doctor 77
23-05-2010, 16:12
Ravezzani su RTL ha detto che in settimana si farà un ulteriore passo per la cessione di quote del Milan. Valore complessivo della società: 800 mln €!
mi sfuggono quelli prima :asd:
Ghiblone
23-05-2010, 16:29
Non ho visto partite intere di Dzeko, ma mi ha impressionato molto di più Krasic. Un'autentica forza della natura, tecnicamente molto valido e molto lucido.
Non ho visto partite intere di Dzeko, ma mi ha impressionato molto di più Krasic. Un'autentica forza della natura, tecnicamente molto valido e molto lucido.
Dzeko sarebbe un grande acquisto!!
E lo stesso Krasic imho a noi farebbe molto comodo, dotato di grandissima tecnica, ci servirebbe tanto un esterno così
Ghiblone
23-05-2010, 17:10
Dzeko sarebbe un grande acquisto!!
E lo stesso Krasic imho a noi farebbe molto comodo, dotato di grandissima tecnica, ci servirebbe tanto un esterno così
Se io avessi soldi solo per uno dei due prenderei all'istante Krasic. Mi pare eccezionale.
Lo spilungone in attacco invece non mi convince. Preferirei un giocatore di cervello, alla Tomasson.
Milan-Allegri: domani potrebbe essere il giorno dell'annuncio
23.05.2010 18:00 di Elisa Landi articolo letto 209 volte
Fonte: qsvs.it
Secondo quanto riporta il portale Qsvs.it, domani potrebbe esserci l'annuncio ufficiale di Allegri al Milan. Il tecnico livornese, dopo aver guidato il Cagliari per due anni, si dovrebbe legare al Milan con un contratto biennale di circa un milione di euro a stagione. L'incontro avvenuto ieri ad Arcore, infatti, ha impressionato positivamente Berlusconi, convincendolo a puntare sull'allenatore toscano. Allegri, nella sua nuova avventura al Diavolo, dovrebbe portare con sè il suo staff, composto da: Folletti (preparatore), Grani (collaboratore tecnico), e Landucci (allenatore dei portieri).
Milan, il dubbio del Tasso: restare o lasciare?
23.05.2010 12:15 di Salvatore Trovato articolo letto 7690 volte
Il nuovo che avanza ha un nome ben preciso: Massimiliano Allegri. Ma c'è anche un grande "vecchio" dietro, che potrebbe decidere, dopo numerose stagioni marchiate di rossonero, di lasciare il passo. Parliamo di Mauro Tassotti, fedelissimo di un club che, molto probabilmente, ha deciso finalmente di sterzare una volta per tutte. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, non è da escludere un possibile addio dell'ex difensore, che, dopo aver fatto da spalla ad Ancelotti e Leonardo, potrebbe decidere di cambiare aria, rinunciando all'ennesimo ruolo da secondo in panchina. La decisione, comunque, spetta solo al Tasso: la stima che lega le parti, infatti, è consolidata da anni e anni di successi e non sarà certo la società di via Turati a scegliere, privandosi volontariamente di una preziosa "coscienza" per il futuro tecnico e di un professionista esemplare. Continuare o cambiare, dunque, questo è il cruccio... tutto di Mauro Tassotti.
Per Berbatov è "guerra" tra Milan e Juve
23.05.2010 17:15 di Luca Iannone articolo letto 1335 volte
Dopo due stagioni assolutamente deludenti, Sir Alex Ferguson, nonostante le smentite di rito, sembra ormai convinto a cedere l’attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov. Il ventinovenne è nel mirino di diversi top club europei, tra cui spiccano le italiane Juventus e Milan. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra i bianconeri avrebbero messo sul piatto la bellezza di 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro, mentre i rossoneri, vorrebbero dare in cambio ai “Red Devils” la punta Klaas-Jan Huntelaar, che è da sempre un pupillo di Ferguson. Le italiane dovranno fare molta attenzione, però, alla concorrenza dei team tedeschi, in particolar modo a Wolfsburg e Bayern Monaco, interessate alle prestazioni del bulgaro già da diverso tempo.
paolo1974
23-05-2010, 17:13
propongo ai milanisti di unire le rose di Milan e Juve insieme, può darsi che l'anno prossimo ne esce una squadra dcente, facciamo la fusione dai.
propongo ai milanisti di unire le rose di Milan e Juve insieme, può darsi che l'anno prossimo ne esce una squadra dcente, facciamo la fusione dai.
Jamal Crawford
23-05-2010, 17:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi hai addolcito una giornata di merda :fagiano:
Dalle mie parti fortunatamente non ho notato invasioni nerazzurre (quando vince il Milan, si bloccano le strade :rolleyes: ).
di dove sei tu?
Dopo due stagioni assolutamente deludenti, Sir Alex Ferguson, nonostante le smentite di rito, sembra ormai convinto a cedere l’attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov. Il ventinovenne è nel mirino di diversi top club europei, tra cui spiccano le italiane Juventus e Milan. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra i bianconeri avrebbero messo sul piatto la bellezza di 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro, mentre i rossoneri, vorrebbero dare in cambio ai “Red Devils” la punta Klaas-Jan Huntelaar, che è da sempre un pupillo di Ferguson. Le italiane dovranno fare molta attenzione, però, alla concorrenza dei team tedeschi, in particolar modo a Wolfsburg e Bayern Monaco, interessate alle prestazioni del bulgaro già da diverso tempo.
Speriamo tanto nei tedeschi :sperem:
di dove sei tu?
Toscana, al confine con la liguria ;)
anonimizzato
23-05-2010, 17:27
Stà frase l'ho già sentita di recente. :asd:
-kurgan-
23-05-2010, 17:27
ennesima mossa di mercato senza senso.. secondo i dirigenti del milan quella pippa di berbatov sarebbe migliore di huntelaar, che ha una media gol per minuti giocati piuttosto alta?
Prima o poi funzionerà :rolleyes:
ennesima mossa di mercato senza senso.. secondo i dirigenti del milan quella pippa di berbatov sarebbe migliore di huntelaar, che ha una media gol per minuti giocati piuttosto alta?
Non sono neanche io convinto di un eventuale affare Berbatov..
markmn89
23-05-2010, 17:59
Se io avessi soldi solo per uno dei due prenderei all'istante Krasic. Mi pare eccezionale.
Lo spilungone in attacco invece non mi convince. Preferirei un giocatore di cervello, alla Tomasson.
tomasson puo scoppiare ora per me.
cervello? anke, però è scarso.
:asd: :rotfl:
Jamal Crawford
23-05-2010, 18:17
Toscana, al confine con la liguria ;)
minchia un comunista di quelli tosti. Il fior fiore :)
Jamal Crawford
23-05-2010, 18:18
berbatov-a
adebayor-ra
incredibil-a
Ghiblone
23-05-2010, 18:34
tomasson puo scoppiare ora per me.
cervello? anke, però è scarso.
Lo sappiamo, i giocatori stranieri sono tutti scarsi per voi... avete il giudizio tecnico selettivo. Dire che Tomasson è scarso vuol dire proprio stare bendati.
38 gol in 75 partite, molte di queste nemmeno giocate per intero, e una quantità di assist per i compagni e di gioco per la squadra. Ma non è una questione di numeri: uno o lo vede o non lo vede.
Avercene giocatori dell'intelligenza di Tomasson. Il fosforo a calcio è la cosa più importante in assoluto, se no finisci a giocare come il Barcellona contro l'Inter... un uomo in più, il più grande giocatore del mondo in squadra e ti passi una partita intera a fare cose inutili perché non capisci cosa c'è da fare.
Poi perdi, esci dalla coppa e non sai nemmeno perché. Chi vede il calcio così è meglio che si dedichi alla slot machine...
Con 11 giocatori che conoscono veramente il gioco del calcio i campioni nemmeno servono.
-kurgan-
23-05-2010, 18:35
Squinzi (Mapei): "Sono interessato al Milan"
Qualcuno si sta muovendo di nascosto per garantire un nuovo futuro al Milan. Si tratta di Giorgio Squinzi (nella foto). E non parlo per una volta del futuro tecnico ma di quello societario. L'opinione pubblica rossonera è distratta dalla ricerca del nuovo allenatore (tutto lascia pensare che sia l'ex cagliaritano Allegri) intanto c'è chi bussa alla porta di Berlusconi per comprare la società.
Nonostante le smentite anche secche delle parti in causa, il patron della Mapei sarebbe veramente pronto a sferrare un attacco per l'acquisto del club di via Turati. "Non è che il Milan non mi interessi, il fatto è che non l'ho mai trattato", ha detto Squinzi in un'intervista di oggi alla Gazzetta dello Sport confermando di fatto le sue intenzioni.
La Mapei è un'azienda di materiali e ausiliari per l'edilizia e l'industria che fattura all'anno 1,7 miliardi di euro, non proprio bruscolini. Già attiva nel calcio, Squinzi è l'attuale presidente del Sassuolo che sta lottando per la promozione in A, per anni ha dominato il mondo del ciclismo con un team che ha potuto contare su campioni assoluti come Paolo Bettini o Johan Museeuw. Giorgio Squinzi dunque non è un ciarlatano qualunque ed è soprattutto un vero innamorato del Milan e come tale è anche un grande anti-interista. Parlando della finale Bayern-Inter di domani ha detto: "Gufando, l'Inter ha sempre vinto: quindi ora cambio. Tifo per Milano. Ho visto una sciarpa rossonera con scritto "io non ho cugini" e mi piace. Dopo 50 anni anche loro hanno diritto a una gioia, per chi si chiama Internazionale non è bello non vincere mai all'estero...."
Il Milan ai milanisti: uno slogan che non vale solo per gli allenatori ma che si può usare anche per il futuro della società rossonera.
http://www.ilmurodellosport.com/2010/05/squinzi-mapei-sono-interessato-al-milan.html
Milan e Allegri, ci siamo! Inzaghi: "Torniamo a vincere"
Questione di dettagli e l'ex allenatore del Cagliari siglerà un biennale con la società rossonera. Intanto l'attaccante fa i complimenti all'Inter e rilancia la sfida
MILANO, 23 maggio 2010 - Massimiliano Allegri e il Milan. Matrimonio quasi fatto; questione di dettagli. A Silvio Berlusconi è piaciuto molto. Ora non resta che attendere le mosse di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, per la rescissione del contratto che lega ancora il tecnico livornese al club rossoblù.
Le physique du rôle (Galliani dixit) ce l'ha. Secondo i vertici rossoneri è l'ideale punto di partenza, o meglio, ripartenza. A Berlusconi sarebbe piaciuto non solo lo stile, ma anche le idee calcistiche. Il 4-3-1-2 con il trequartista a ridosso degli attaccanti. Per dirla breve, con il tanto amato Ronaldinho alle spalle di Pato e Borriello. Si dice anche, a dispetto delle ristrettezze economiche che hanno di fatto condizionato la stagione rossonera, che il premier potrebbe regalargli un grosse nome a sorpresa, consapevole del fatto che il popolo milanista non può continuare ad assistere impotente ai trionfi dei cugini nerazzurri. Così per Allegri sarebbe pronto un contratto biennale con la possibilità di portare a Milanello il suo vice Landucci, tra l'altro preparatore anche dei portieri. Si preparebbero così anche alcuni addii. Come quello di Villiam Vecchi, arrivato a Milano con Ancelotti, mentre resta un mistero il destino di Mauro Tassotti.
Intanto Allegri potrà contare su Filippo Inzaghi che, a dispetto dei suoi quasi 37 anni (li compirà il 9 agosto), ha prolungato per un altro anno. In partenza per la tournée negli Stati Uniti, con il suono dei clacson interisti ancora nelle orecchie, a tre anni dal suo trionfo personale di Atene, il bomber non ha nessuna intenzione di mollare il colpo. "Il mio obiettivo principale è stare bene; battere il record di reti in Europa (69 gol contro i 68 di Inzaghi, ndr) è importante dopo tutto quello che ho fatto e sono contento per il rinnovo" ha detto Superpippo riferendosi al suo duello con il leggendario Gerd Muller. Che Leonardo non fosse proprio la sua passione si sapeva; resta da capire come accoglierà l'erede del brasiliano: "Allegri? Aspettiamo, ho sempre detto che giocare contro le sue squadre è difficile perché sono organizzate e i giocatori sanno quello che fare in campo. Vediamo cosa succederà. Speriamo di tornare a vincere, facciamo i complimenti all'Inter che ha meritato la Champions, ma speriamo di tornare a farlo anche noi".
minchia un comunista di quelli tosti. Il fior fiore :)
Eheheh....:nonsifa: :nonsifa:
Sono come una pecora nera in un campo di papaveri :Perfido:
Chi è ravezzo ma soprattutto a chi le quote. :mbe:
Quantum Power
23-05-2010, 20:24
Squinzi (Mapei): "Sono interessato al Milan"
Qualcuno si sta muovendo di nascosto per garantire un nuovo futuro al Milan. Si tratta di Giorgio Squinzi (nella foto). E non parlo per una volta del futuro tecnico ma di quello societario. L'opinione pubblica rossonera è distratta dalla ricerca del nuovo allenatore (tutto lascia pensare che sia l'ex cagliaritano Allegri) intanto c'è chi bussa alla porta di Berlusconi per comprare la società.
Nonostante le smentite anche secche delle parti in causa, il patron della Mapei sarebbe veramente pronto a sferrare un attacco per l'acquisto del club di via Turati. "Non è che il Milan non mi interessi, il fatto è che non l'ho mai trattato", ha detto Squinzi in un'intervista di oggi alla Gazzetta dello Sport confermando di fatto le sue intenzioni.
La Mapei è un'azienda di materiali e ausiliari per l'edilizia e l'industria che fattura all'anno 1,7 miliardi di euro, non proprio bruscolini. Già attiva nel calcio, Squinzi è l'attuale presidente del Sassuolo che sta lottando per la promozione in A, per anni ha dominato il mondo del ciclismo con un team che ha potuto contare su campioni assoluti come Paolo Bettini o Johan Museeuw. Giorgio Squinzi dunque non è un ciarlatano qualunque ed è soprattutto un vero innamorato del Milan e come tale è anche un grande anti-interista. Parlando della finale Bayern-Inter di domani ha detto: "Gufando, l'Inter ha sempre vinto: quindi ora cambio. Tifo per Milano. Ho visto una sciarpa rossonera con scritto "io non ho cugini" e mi piace. Dopo 50 anni anche loro hanno diritto a una gioia, per chi si chiama Internazionale non è bello non vincere mai all'estero...."
Il Milan ai milanisti: uno slogan che non vale solo per gli allenatori ma che si può usare anche per il futuro della società rossonera.
http://www.ilmurodellosport.com/2010/05/squinzi-mapei-sono-interessato-al-milan.html
:rotfl:
il Bbbbillan
questa info è old quando l'autralopitecus nano :D Santini stronzata docet:O
L'Arsenal punta Mertesacker, via libera per Gallas al Milan?
22:30 del 23 maggio
William Gallas è in procinto di lasciare l'Arsenal di Arsene Wenger, che si guarda intorno per rimpiazzare il difensore francese. Il tecnico dei Gunners, secondo quanto riporta il giornale inglese Sunday Times, starebbe cercand un accordo con il Werder Brema per Mertesacker, il quale avrebbe espresso il desiderio di lasciare la Bundesliga in cerca di nuove esperienze.
A tenere d'occhio la situazione è in particolare il Milan, che da anni corteggia Gallas, ma a drizzare le antenne è anche la Juventus, anche se il nuovo corso bianconero più 'italiano' potrebbe frenare la trattativa.
G.L.
Ghirardi: "Vorremmo tenere Paloschi"
23.05.2010 19:15 di Federico Gambaro articolo letto 2314 volte
Tommaso Ghirardi, Presidente del Parma, ai microfoni di "Sky Sport", parla della situazione di Alberto Paloschi, in comproprietà con il Milan: "La nostra volontà è di tenerlo -riporta "calcionews24.com"- il Milan è in forte ristrutturazione, dobbiamo capire quali sono i loro progetti, ma con l’amico Galliani non ci saranno problemi”.
800 milioni il Milan?
Ne valeva 500 l'anno scorso.... adesso ne vale si e no 300 :asd:
Jamal Crawford
23-05-2010, 22:32
ma la competizione che gli interisti giocheranno a dicembre, in giappone, e' sempre la coppetta dell'amicizia vero? :asd:
Jamal Crawford
23-05-2010, 22:32
Eheheh....:nonsifa: :nonsifa:
Sono come una pecora nera in un campo di papaveri :Perfido:
potrei amarti :O
SAPPILO!
Ghiblone
23-05-2010, 23:29
Ehi, mi è venuto un flash... pensate come sarebbe stato assistere ieri sera ad una finale Inter-Juventus. :eek: Non si sarebbe nemmeno potuto gufare. Con che stato d'animo l'avremmo guardata!?
Ehi, ora che ci penso è successo agli interisti nel 2003. :asd: Chissà com'è stato.... :fagiano:
Avranno adottato la linea Peppino Prisco: "spero che perdano entrambe".
ma la competizione che gli interisti giocheranno a dicembre, in giappone, e' sempre la coppetta dell'amicizia vero? :asd:
:nonsifa: ma che, scherzi?? Ora il livello si è alzato!:D
potrei amarti :O
SAPPILO!
:mbe:.........:ops:
Certo noi ragazzi dell'inter club japan, sempre :fagiano:
Ma penso, tu ti riferisca a questa:
http://en.wikipedia.org/wiki/2010_FIFA_Club_World_Cup :ciapet:
Jamal Crawford
24-05-2010, 06:45
Ve l'avevo detto e ridetto che il milan sarebbe stato venduto agli arabi di dubai...
trattative inziate 2 anni fa e che ormai volgono al termine. Gia' in settimana ci potrebbe essere l'annuncio. A breve anche la nuova legge sugli stadi di proprieta' che sblocchera' l'acquisto.
Con gli arabi cambierebbe tutto..
Avanti jiihadisti!! :asd:
;32073746']800 milioni il Milan?
Credi davvero che la quotazione del Milan sia calcolata sulla base dei giocatori in rosa o del piazzamento nell'ultima CL? ;)
matteo10
24-05-2010, 08:04
Giorno :)
matteo10
24-05-2010, 08:04
Ve l'avevo detto e ridetto che il milan sarebbe stato venduto agli arabi di dubai...
trattative inziate 2 anni fa e che ormai volgono al termine. Gia' in settimana ci potrebbe essere l'annuncio. A breve anche la nuova legge sugli stadi di proprieta' che sblocchera' l'acquisto.
Avanti jiihadisti!! :asd:Io spero vivamente di no. :mbe:
;32073746']800 milioni il Milan?
Vale il marchio, non la rosa ;)
E per fortuna, sennò altrochè 300 :asd:
Credi davvero che la quotazione del Milan sia calcolata sulla base dei giocatori in rosa o del piazzamento nell'ultima CL? ;)
Appunto :read:
Avanti jiihadisti!! :asd:
Da dove sbuca questa? :mbe:
Da dove sbuca questa? :mbe:
BOH! L'incontro Berlusconi - Allegri, fa capire che il Presidente rimarrà lui per ancora un anno, poi si vedrà...
BOH! L'incontro Berlusconi - Allegri, fa capire che il Presidente rimarrà lui per ancora un anno, poi si vedrà...
Guardate che un socio può acquistare una percentuale qualsiasi di quote, variabile fra l'1 e il 100%... e la percentuale di quote non implica necessariamente che cambi presidente, CdA, organi dirigenziali ecc! In teoria gli arabi potrebbero acquistare il 40% e lasciare tutto come ora, facendosi solo carico di eventuali ricapitalizzazioni in proporzione alle quote di loro proprietà...
Guardate che un socio può acquistare una percentuale qualsiasi di quote, variabile fra l'1 e il 100%... e la percentuale di quote non implica necessariamente che cambi presidente, CdA, organi dirigenziali ecc! In teoria gli arabi potrebbero acquistare il 40% e lasciare tutto come ora, facendosi solo carico di eventuali ricapitalizzazioni in proporzione alle quote di loro proprietà...
Dubito che mettendoci la grana non vogliano entrare in cda
Jamal Crawford
24-05-2010, 08:49
Ma fonte link etc? :mbe:
Jamal Crawford e ieri ribadito da Tiziano Crudeli
matteo10
24-05-2010, 08:50
Jamal Crawford e ieri ribadito da Tiziano Crudeli :O
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
Jamal Crawford
24-05-2010, 09:06
http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
:ciapet:
Vale il marchio, non la rosa ;)
E per fortuna, sennò altrochè 300 :asd:
Ho letto da qualche parte che per rilevare il Milan (tutto compreso) 1 miliardo di euro potrebbe non essere sufficiente. Per questo senza stadio di proprietà è difficile che a qualcuno possa venire l'acquolina in bocca.
Però pensate che bello se davvero lo comprassero gli arabi: compreso nel prezzo dell'abbonamento anche una settimana di vacanza come Harry Stamper in un pozzo in EAU.
Jamal Crawford
24-05-2010, 09:39
Ho letto da qualche parte che per rilevare il Milan (tutto compreso) 1 miliardo di euro potrebbe non essere sufficiente. Per questo senza stadio di proprietà è difficile che a qualcuno possa venire l'acquolina in bocca.
Però pensate che bello se davvero lo comprassero gli arabi: compreso nel prezzo dell'abbonamento anche una settimana di vacanza come Harry Stamper in un pozzo in EAU.
come gia' dretto da qualòcuno, il milan non e' valutato solo in base al valore del cartellino dei giocatori :rolleyes:
si compra il marchio, la storia, gli sponsor ecc
non a caso il milan ha un valore nettamente maggiore dell' inter
Dubito che mettendoci la grana non vogliano entrare in cda
Pitonti stavo chiaramente estremizzando! ;)
mt_iceman
24-05-2010, 09:49
sta storia degli arabi va avanti ormai da anni. e di certo non dò credito perchè lo dice quel fesso di crudeli
sta storia degli arabi va avanti ormai da anni. e di certo non dò credito perchè lo dice quel fesso di crudeli
Ma soprattutto quel rosso di jamal :rolleyes:
matteo10
24-05-2010, 10:33
...si compra il marchio, la storia, gli sponsor ecc...Ti scordi il DNA. :O
Ma soprattutto quel rosso di jamal :rolleyes: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Xjm3KZdrlkM&feature=player_embedded
certo che almeno i due rigori contro il chelsea sono di un evidente clamoroso
cioè magari posso capire su calcio d'angolo nella ressa non ha visto
ma quello di Kalou a S.Siro come fai a non vederlo ??? :asd:
cmq alla fine per vincere la champions occorre anche questo .. un anno che ti va tutto bene, arbitri compresi ...
certo che al Chelsea tra Barcellona l'anno prima e l'inter quest'anno non è andata troppo bene con gli arbitri
se poi ci sono terne che non hanno visto neanche il fuorigioco di Klose contro la Fiorentina si spiegano molte cose ... sulla qualità degli arbitri internazionali ..
Jamal Crawford
24-05-2010, 11:35
rosso lo dici a scholes :rolleyes:
Jamal Crawford
24-05-2010, 11:39
http://www.youtube.com/watch?v=Xjm3KZdrlkM&feature=player_embedded
certo che almeno i due rigori contro il chelsea sono di un evidente clamoroso
cioè magari posso capire su calcio d'angolo nella ressa non ha visto
ma quello di Kalou a S.Siro come fai a non vederlo ??? :asd:
cmq alla fine per vincere la champions occorre anche questo .. un anno che ti va tutto bene, arbitri compresi ...
certo che al Chelsea tra Barcellona l'anno prima e l'inter quest'anno non è andata troppo bene con gli arbitri
se poi ci sono terne che non hanno visto neanche il fuorigioco di Klose contro la Fiorentina si spiegano molte cose ... sulla qualità degli arbitri internazionali ..
ci vuole la moviola in campo. Gran parte degli errori che ci sono in ogni partita scomparirebbero. Non ci vuole un pool di scenziati per decidere. Nel basket e in altri sport esiste da una vita e le decisioni quando servono e non ogni 3 minuti, vengono prese in un lasso di tempo di 30 secondi. Sempre meno del tempo necessario a far rifiatare i giocatori ed entrare in campo i sanitari per soccorrere calciatori colpiti da pseudo infortuni. :rolleyes:
Jamal Crawford e ieri ribadito da Tiziano Crudeli
:ave:
ci vuole la moviola in campo.
http://maidirevideo.files.wordpress.com/2007/07/aldo_biscardi.jpg
Il Milan di Allegri Si parte da Ganso
09:09 del 24 maggio
Tra oggi e domani sarà ufficializzato il nuovo tecnico del Milan, Massimiliano Allegri (accordo biennale da un milione netto a stagione).
Il Milan di allegri giocherà col 4-3-3 e Berlusconi è pronto a regalare al nuovo mister un trequartista di talento come il brasiliano Paulo Henrique (in arte Ganso, del Santos). In alternativa, c'è la possibilità di sfruttare l'opzione Hernanes del San Paolo, che permetterebbe a Pirlo di tornare a giocare alla spalle dei tre attaccanti (Pato, Borriello e Ronaldinho).
Per completare il reparto offensivo, si punta anche su Luis Fabiano e Krasic, mentre Huntelaar sarà ceduto.
(Corriere dello Sport)
Ghiblone
24-05-2010, 11:59
Basta Pirlo. Sopprimetelo...
Allegri-Milan, ecco le cifre dell'accordo
24.05.2010 12:00 di Redazione MilanNews articolo letto 5973 volte
Massimiliano Allegri, candidato unico alla panchina del Milan, dovrebbe firmare un contratto biennale, con opzione per il terzo anno ad un milione di euro netto a stagione. Con ogni probabilità, nell'accordo tra il club rossonero e l'allenatore toscano, verranno inserite delle clausole inerenti i premi che la società potrebbe versare nelle tasche di Allegri in caso di conseguimento di traguardi importanti.
Huntelaar sempre più lontano dal Milan
24.05.2010 11:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 3257 volte
Il Mondiale potrebbe rivelarsi una vetrina di assoluto prestigio, un palcoscenico nel quale ben figurare, Klaas Huntelaar dovrà sfruttare al meglio la rassegna iridata, per accrescere il suo appeal verso le squadre sue estimatrici. L'olandese reduce da una stagione a dir poco opaca (nonostante un bottino di reti di tutto rispetto), pare sia sulla lista dei partenti rossoneri. Dalla Germania e dall'Inghilterra giungono lusinghe di tutto rispetto, tra le più importanti quelle del Manchester United da sempre interessato al bomber ex Real Madrid, che pare potrebbe lasciare l'Italia per almeno 15 mln di euro (cifra investita dal Milan per acquistarlo dagli spagnoli). Dunque per Huntelaar si prospetta un futuro lontano da Milano, soprattutto dopo il rinnovo dell'highlander Inzaghi e le voci su possibili nuovi arrivi per il reparto avanzato. Molto dipenderà dal progetto tecnico-tattico del nuovo mister rossonero (potremmo dire Allegri), che spesso nel suo Cagliari ha schierato due attaccanti di peso (Matri e Acquafresca), ma entrambi sempre inclini al sacrificio e al movimento, caratteristica che Huntelaar può mettere a disposizione (come fatto sotto la gestione Leonardo), ma che non fa parte del suo bagaglio personale. Un'offerta allettante ed un degno sostituto potrebbero incentivare Galliani e co. a cedere l'olandese o comunque a studiare un'offerta, dove inserire il rossonero come contropartita per giungere all'obiettivo.
Il Parma trattiene Paloschi, Ghirardi: "Con Galliani non ci sono problemi"
24.05.2010 10:45 di Antonio Vitiello articolo letto 2034 volte
Fonte: sportsbook24.net
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, sentito da Sky Sport 24, ha parlato della partenza di Francesco Guidolin e del mercato futuro: “Ci dispiace per l’addio di Guidolin, con lui rimane comunque un grande rapporto. Ha deciso di fare una scelta diversa, ma noi possiamo puntare su un ottimo gruppo di giocatori e una solida dirigenza. La vita va avanti insomma". Inevitabile parlare del talento numero 1 in casa Parma, Alberto Paloschi. Un talento diviso a metà con il Milan ma che fine farà il ragazzo con la scadenza della risoluzione delle comproprietà che si avvicina? "Vorremmo tenerlo con noi, il Milan è in forte ristrutturazione, vediamo quali sono i loro piani, ma con l’amico Galliani non ci saranno problemi”.
Attento Milan, su Mexes la Juve torna in pole
24.05.2010 10:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1061 volte
Dalla Francia giungono rumors riguardanti il Milan e un forte interesse nei confronti di Philippe Mexes (28), la società ha sempre confermato la propria stima per il roccioso difensore francese, ma fonti varie accreditano la Juve quale favorita all'ingaggio del giocatore francese. La cessione di un big potrebbe rilanciare le ambizioni del mercato giallorosso, l'eventuale conferma di Burdisso e l'inamovibilità di De Rossi, potrebbero portare al sacrificio di Mexes che quest'anno ha faticato ad imporsi vista la preferenza di Ranieri per il duo difensivo Juan-Burdisso. Milan e Juve sono alla finestra, ma oggi i bianconeri sembrano più decisi nella corsa al n.5 giallorosso.
Jamal Crawford
24-05-2010, 12:03
Il Milan di Allegri Si parte da Ganso
09:09 del 24 maggio
Tra oggi e domani sarà ufficializzato il nuovo tecnico del Milan, Massimiliano Allegri (accordo biennale da un milione netto a stagione).
Il Milan di allegri giocherà col 4-3-3 e Berlusconi è pronto a regalare al nuovo mister un trequartista di talento come il brasiliano Paulo Henrique (in arte Ganso, del Santos). In alternativa, c'è la possibilità di sfruttare l'opzione Hernanes del San Paolo, che permetterebbe a Pirlo di tornare a giocare alla spalle dei tre attaccanti (Pato, Borriello e Ronaldinho).
Per completare il reparto offensivo, si punta anche su Luis Fabiano e Krasic, mentre Huntelaar sarà ceduto.
(Corriere dello Sport)
pirlo e' troppo lento per giocare dietro le punte. Rinnovano a inzaghi e vendono huntelaar. Gia qui si capisce che societa' di sprovveduti abbiamo :rolleyes:
Il milan a centrocampo ha bisgono di gente che corre non di fotocopie di pirlo, ovvero gente forte tecnicamente ma poco dinamica. Quindi hernanes non va bene. E comunque con un budget di 15 milioni non andremo da nessuna parte in ogni caso. Il nostro allenatore formera' un biennale da 1 netto a stagione. Va bene e' per l'amor di dio, ma questo dimostra ancor di piu' come ormai il milan sia una squadra di livello inferiore ai top team. Non esiste essere top team e non spendere una minchia. O uno o l'altro.
Morabito: "Milan cedi Huntelaar e prendi Dzeko, poi Moussa Sissoko"
24.05.2010 11:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 4220 volte
Intervistato da Stadio Sport, Vincenzo Morabito noto agentre Fifa fa il punto sul mercato estivo, riservando consigli al Milan, soprattutto indicando i nomi di chi meriterebbe dovute attenzioni e magari vestire la casacca rossonera.
Salve signor Morabito. Da grandissimo esperto di mercato quale lei è, può dirci quali possibili movimenti potrebbero esserci in estate?
"Sarà un mercato molto simile a quello degli ultimi due-tre anni. Protagoniste le inglesi (Chelsea e Manchester City), il Real Madrid e il Barcelona. In Italia Inter e Juventus su tutte. Ci saranno tanti scambi e tanti prestiti come al solito".
Ronaldinho e Buffon non hanno confermato la loro permanenza nei loro rispettivi club. Cosa dobbiamo aspettarci?
"Buffon resta. Ronaldinho dipenderà dal nuovo allenatore e da eventuali offerte".
Parliamo di Huntelaar. Una stagione difficile al Milan. Ma il suo futuro sarà ancora rossonero?
"Huntelaar è un discreto giocatore non un fenomeno. Lo vedo molto bene in un campionato come quello tedesco. Fossi Galliani cercherei di venderlo al Wolfsburg portando in maglia rossonera il bosniaco Dzeko".
A proposito di Milan, quali potrebbero essere gli innesti giusti per la prossima stagione?
"Dzeko, poi un difensore centrale forte Gallas, un centrocampista Moussa Sissoko del Tolosa".
Quali giovani in giro per il mondo si sente di consigliare alle squadre italiane? Si dice un gran bene di Lukaku, che ne pensa?
"Lukaku non è ancora pronto. Tra i giovani fortissimi i due del Tolosa M’Bengue e Moussa Sissoko, David Luiz del Benfica, Mongongu del Monaco e Ofere del Malmoe".
Per completare il reparto offensivo, si punta anche su Luis Fabiano
Ma per favore :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
pirlo e' troppo lento per giocare dietro le punte. Rinnovano a inzaghi e vendono huntelaar. Gia qui si capisce che societa' di sprovveduti abbiamo :rolleyes:
Il milan a centrocampo ha bisgono di gente che corre non di fotocopie di pirlo, ovvero gente forte tecnicamente ma poco dinamica. Quindi hernanes non va bene. E comunque con un budget di 15 milioni non andremo da nessuna parte in ogni caso. Il nostro allenatore formera' un biennale da 1 netto a stagione. Va bene e' per l'amor di dio, ma questo dimostra ancor di piu' come ormai il milan sia una squadra di livello inferiore ai top team. Non esiste essere top team e non spendere una minchia. O uno o l'altro.
Sono d'accordo, ahimè! Su Huntelaar, la cessione potrei anche capirlo se con quei soldi si investisse subito su Dzeko ad esmpio....ma dubito!:rolleyes:
Ma per favore :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ghiblone
24-05-2010, 12:07
Io spero in Di Gennaro. Gioca in maniera molto ambiziosa (vuole fare un po' il Rui Costa) e quindi in questa fase della carriera troverà difficoltà, ma vale la pena puntare su di lui.
Ma al posto di Pirlo potrebbe giocare chiunque, davvero chiunque.
Milan: il mercato sarà mirato, ma si pensa ancora a Krasic
24.05.2010 10:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 7871 volte
"Spese folli non sono tollerabili" questo il diktat di Berlusconi, che però poi rettifica: "Sarei disposto ad un sacrificio qualora ci fosse l'opportunità di piazzare un colpo alla C.Ronaldo". Affermazione forte, dettata forse più dalla presenza di sponsor e inamovibilità del giocatore del Real Madrid, che dalla reale intenzione di spendere 85 mln per acquistare un fuoriclasse. Tutto però potrebbe cambiare significato, se si leggono tra le righe le altre affermazioni presidenziali nelle quali Berlusconi ammette che se al Milan servisse un acquisto mirato alla crescita del valore tecnico, lui non si tirerebbe indietro, ecco allora che sognare in maniera "economica" non è poi utopistico. A tal proposito il Corriere dello Sport riporta di un forte ritorno milanista per Milos Krasic (25enne ala del CSKA Mosca). Il serbo che da tempo viene monitorato e che spesse volte ha manifestato il suo desiderio di vestire la maglia rossonera, potrebbe costituire un colpo davvero sensazionale. Le cifre parlano di 15 mln circa per il suo cartellino, la sua simpatia per il Milan dovrebbe facilitare l'intesa per l'accordo contrattuale, solo la concorrenza può destare preoccupazioni. Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e United queste sono solo alcune delle compagini in lizza per aggiudicarsi l'estroso laterale. Servirà decisione per giungere primi all'accordo con le parti, vantare una simpatia forte da parte del giocatore, potrà risultare la carta vincente, per realizzare quel sogno di militare nel Milan al fianco di Edin Dzeko, desiderio espresso dallo stesso Krasic non più tardi di qualche settimana fa. Spendere tantissimi soldi per l'acquisto di un solo fuoriclasse non aiuterebbe il Milan e francamente sarebbe una mossa fuori da quelli che sono gli schemi di via Turati, investire cifre ragionevoli per giocatori di talento e sicuro avvenire potrebbe essere la giusta politica, atta a riportare il Milan a ridosso dell'Inter confermatasi Campione d'Italia e divenuta regina d'Europa.
Inter, arrivano 100 milioni: tutti in cassa per il mercato
La vittoria della Champions farà ricco il club di Moratti: 40 milioni dall'Uefa, 18 dagli incassi di San Siro, 6 dagli sponsor, 8 dal merchandising diretto e royalties, 4 dalla Supercoppa europea, 8 dal Mondiale per club. E 16 dal Real per strappare Mourinho ai nerazzurri
MILANO, 24 maggio 2010 - La Champions League porta ricchezza immediata all’Inter di Massimo Moratti: 100 milioni. È un presidente che in cassa non tiene niente, anzi quasi sempre aggiunge. Quindi è certo che tutti i danari freschi che arrivano per la conquista del trofeo saranno messi sul mercato per un’Inter nuova capace di confermare il più possibile la supremazia in Italia e in Europa. Che vorrà estendere anche al mondo visto che la Champions darà diritto a partecipare al Mondiale per club. Negli Emirati Arabi Uniti inoltre l’Inter siglerà contratti personali con aziende per pubblicità.
In Champions League i club tengono per sé tutti gli incassi delle partite interne: l’Inter ha raggiunto 18 milioni in sei partite, con un pieno da quasi 80 mila spettatori e quasi 4 milioni di euro due volte con il Barcellona, una con il Chelsea e qualcosina in meno con il Cska Mosca. Più bassa l’affluenza e gli introiti per il Rubin Kazan (quasi 50 mila spettatori) e con la Dinamo Kiev: 25 mila, Mourinho invitò il pubblico ad essere più numeroso e caloroso nelle partite future perché in effetti San Siro pieno per un terzo per la Champions non era una degna cornice per un’impresa in corso. Bisogna poi calcolare gli introiti commerciali legati alle partite di pertinenza dell’Inter. L’Uefa firma e incassa come organizzatrice tutti i contratti per i diritti tv e per gli sponsor. Poi li ridistribuisce ai club con il criterio del merito, del cammino, delle vittorie, del sistema paese (siamo messi bene perché le tv danno molti soldi all’Uefa) e anche della solidarietà. Ora l’Uefa sta facendo i conti precisi, ma all’Inter dovrebbe versare circa 40 milioni di euro puliti puliti. Al Bayern Monaco dovrebbero andare circa 35 milioni.
Ma la Champions dà diritto a partecipare a due manifestazioni che garantiscono un introito minimo. Se poi si vince il premio quasi si raddoppia. La Supercoppa di Montecarlo del 27 agosto porta come minimo 4 milioni, il Mondiale per club di Abu Dhabi dell’8-18 dicembre ne garantisce come minimo 8. Per la Champions anche premi extra dall’intero universo sponsor: circa 6 milioni. Ma pensate solo ai due partner principali Pirelli (del socio Marco Tronchetti Provera) e Nike: la conquista del trofeo in maniera così esaltante garantisce visibilità e vendite in tutto il mondo. Inoltre 8 milioni complessivi nella stagione per il merchandising diretto e le royalties. Infine, Moratti ha già fatto capire che non rinuncerà a un solo euro dei 16 milioni che per contratto deve dare il Real per portar via Mourinho. Sono 100 milioni. Ma staranno molto poco in Corso Vittorio Emanuele.
Io spero in Di Gennaro. Gioca in maniera molto ambiziosa (vuole fare un po' il Rui Costa) e quindi in questa fase della carriera troverà difficoltà, ma vale la pena puntare su di lui.
Ma al posto di Pirlo potrebbe giocare chiunque, davvero chiunque.
Anche a me piace Di Gennaro..anche se forse mi aspettavo qualcosina in più al Livorno (anche se tornava dall'infortunio e in una squadra che non è che offrisse molte garanzie qualitative a livello di gioco)
Inter, arrivano 100 milioni: tutti in cassa per il mercato
La vittoria della Champions farà ricco il club di Moratti: 40 milioni dall'Uefa, 18 dagli incassi di San Siro, 6 dagli sponsor, 8 dal merchandising diretto e royalties, 4 dalla Supercoppa europea, 8 dal Mondiale per club. E 16 dal Real per strappare Mourinho ai nerazzurri
MILANO, 24 maggio 2010 - La Champions League porta ricchezza immediata all’Inter di Massimo Moratti: 100 milioni. È un presidente che in cassa non tiene niente, anzi quasi sempre aggiunge. Quindi è certo che tutti i danari freschi che arrivano per la conquista del trofeo saranno messi sul mercato per un’Inter nuova capace di confermare il più possibile la supremazia in Italia e in Europa. Che vorrà estendere anche al mondo visto che la Champions darà diritto a partecipare al Mondiale per club. Negli Emirati Arabi Uniti inoltre l’Inter siglerà contratti personali con aziende per pubblicità.
In Champions League i club tengono per sé tutti gli incassi delle partite interne: l’Inter ha raggiunto 18 milioni in sei partite, con un pieno da quasi 80 mila spettatori e quasi 4 milioni di euro due volte con il Barcellona, una con il Chelsea e qualcosina in meno con il Cska Mosca. Più bassa l’affluenza e gli introiti per il Rubin Kazan (quasi 50 mila spettatori) e con la Dinamo Kiev: 25 mila, Mourinho invitò il pubblico ad essere più numeroso e caloroso nelle partite future perché in effetti San Siro pieno per un terzo per la Champions non era una degna cornice per un’impresa in corso. Bisogna poi calcolare gli introiti commerciali legati alle partite di pertinenza dell’Inter. L’Uefa firma e incassa come organizzatrice tutti i contratti per i diritti tv e per gli sponsor. Poi li ridistribuisce ai club con il criterio del merito, del cammino, delle vittorie, del sistema paese (siamo messi bene perché le tv danno molti soldi all’Uefa) e anche della solidarietà. Ora l’Uefa sta facendo i conti precisi, ma all’Inter dovrebbe versare circa 40 milioni di euro puliti puliti. Al Bayern Monaco dovrebbero andare circa 35 milioni.
Ma la Champions dà diritto a partecipare a due manifestazioni che garantiscono un introito minimo. Se poi si vince il premio quasi si raddoppia. La Supercoppa di Montecarlo del 27 agosto porta come minimo 4 milioni, il Mondiale per club di Abu Dhabi dell’8-18 dicembre ne garantisce come minimo 8. Per la Champions anche premi extra dall’intero universo sponsor: circa 6 milioni. Ma pensate solo ai due partner principali Pirelli (del socio Marco Tronchetti Provera) e Nike: la conquista del trofeo in maniera così esaltante garantisce visibilità e vendite in tutto il mondo. Inoltre 8 milioni complessivi nella stagione per il merchandising diretto e le royalties. Infine, Moratti ha già fatto capire che non rinuncerà a un solo euro dei 16 milioni che per contratto deve dare il Real per portar via Mourinho. Sono 100 milioni. Ma staranno molto poco in Corso Vittorio Emanuele.
:doh: :doh: :doh:
:cry: :cry: :cry:
Ghiblone
24-05-2010, 12:13
Io non capisco questa fissa di Berlusconi per i nomi altisonanti. Oggi comprare uno come Krasic o Di Maria è molto meglio che comprare Kakà o Cristiano Ronaldo... uno le carte false per questi le deve fare.
EDIT
E poi bisognerebbe andare a scippare alla Dinamo Gerson Magrao.
Jamal Crawford
24-05-2010, 12:27
allora di maria mi piacerebbe moltissimo, darebbe brio la davanti. E' un giocatore molto tecnico che salta l'uomo. A noi servono come il pane giocatori capaci di creare superiorita'ì numerica. Davanti oltre a dinho e pato non abbiamo nessuno capace di fare un dribbling, figuriamoci 2.
Prendiamo dal real higuain che e' forte. Molto piu' di benzema
mt_iceman
24-05-2010, 12:41
Io non capisco questa fissa di Berlusconi per i nomi altisonanti.
ROOOOOTFL!!!
ma dio santissimo....svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io posso capire i giornali che devono pur vendere delle copie e negli ultimi giorni stiano martellando su questo "campione promesso da berlusconi" lol
berlusconi non ha intenzione di tirare fuori un € ne per un grande campione ne per l'ultimo bagaglio in vendita a meno che non sia a parametro 0.
era semplicemente una cagata data in pasto agli sponsor e ai media (che infatti stanno ricamando sul nulla). mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che crede a ste baggianate
ESCLUSIVA TMW - Inter, ag. Maicon: "Il futuro lo decide Moratti"
Maicon rimane, Maicon se ne va. Nonostante la dichiarazione resa ai microfoni delle tv appena finita la gara contro il Bayern Monaco, il terzino brasiliano si è già trovato proiettato in mezzo alle voci di mercato. TMW ha intervistato Antonio Caliendo, procuratore dell'esterno sudamericano: "Non posso dire nulla, la vittoria della coppa è recente, siamo ancora nella fase in cui l'Inter non ha ancora valutato la situazione. Ha un buon legame con Mourinho, ma lo aveva anche con Mancini che ora è al Manchester City. Maicon è l'uomo strategico dell'Inter e potrebbe rimanere. Deciderà Moratti del futuro".
Quando iniziano a dire così.... :asd: :cry:
Jamal Crawford
24-05-2010, 12:59
maicon vale 25 milioni di €
Ghiblone
24-05-2010, 13:01
ROOOOOTFL!!!
Guarda che mi riferisco anche al passato.
Diritti tv: respinto il ricorso di Conto Tv, la Serie A resta a Sky
11:00 del 24 maggio
Il Tribunale civile di Milano, respingendo il ricorso cautelare di Conto Tv, non ha sospeso gli effetti del contratto tra la Lega calcio e Sky per la trasmissione delle partite di Serie A delle prossime stagioni. Il contratto vale 1.149 milioni di euro. A respingere il ricorso della emittente satellitare toscana, come si legge nella nota dell'Ansa, è stato il giudice della Sezione specializzata proprietà industriale Claudio Marangoni. Conto Tv chiedeva di 'congelare' gli effetti del contratto tra la Lega Calcio e Sky perchè, a suo dire, il bando di gara sui diritti tv delle prossime due stagioni non aveva rispettato i criteri della concorrenza.
La decisione era molto attesa dal mondo del calcio. Infatti, molte squadre, con il contratto ancora valido, avranno la possibilità di mettere a bilancio la rispettiva quota dei diritti televisivi e di muoversi sul mercato, di pagare gli stipendi ai giocatori. Alcune piccole e medie squadre, se ci fosse stata la sospensione, avrebbero anche rischiato di non potersi iscrivere al prossimo campionato. Nei mesi scorsi Conto Tv aveva 'vinto' un simile ricorso cautelare, che però poi era stato annullato dalla Corte d'appello che aveva stabilito la competenza a decidere della Sezione specializzata proprietà industriale, il cui provvedimento è arrivato oggi.
ESCLUSIVA MN - Pedullà sul mercato: “Priorità alle cessioni. Allegri l’uomo giusto”
24.05.2010 14:00 di Antonio Vitiello articolo letto 5040 volte
Con la conclusione della stagione calcistica tutti i club si rituffano nel calciomercato. Il Milan deve ancora sciogliere il nodo legato al tecnico e stabilire le strategie per la prossima stagione. MilanNews.it ha ascoltato il parere di Alfredo Pedullà, giornalista che ha lavorato per 18 anni presso la redazione del Corriere dello Sport, fino al 2007. Opinionista di Sportitalia ed editorialista di Tmw.
Allegri dovrebbe firmare a breve col Milan, per lei è il tecnico giusto?
“Nel ventaglio di allenatori che erano stati accostati al Milan credo di si. E’ un tecnico che adotta un gioco offensivo come piace a Berlusconi. Un allenatore che è cresciuto molto a Cagliari, che ha personalità. In prospettiva Allegri si può confermare come uno dei migliori allenatori italiani. Il problema è che qualsiasi allenatore al mondo, dall’emergente al più esperto deve essere tutelato da una campagna acquisti che sia all’altezza. Mi auguro che lui abbia avuto delle garanzie dalla società”.
Berlusconi ha spiegato di poter intervenire sul mercato in caso di necessità, ma un solo acquisto importante potrebbe non bastare
“La necessità il Milan ce l’ha dal 2007, da quando doveva dare un’alternativa a Pirlo ed Ambrosini e non l’ha mai fatto. Il Milan è con tre anni di ritardo. Quella Champions è stata una maledizione per il Milan. Paradossalmente sarebbe stata meglio non vincerla per cercare di anticiparsi di tre anni. Galliani e Berlusconi si sono cullati su quella vittoria. Il Milan potrebbe fare mercato pure senza spendere cifre spropositate, ma con la forza delle idee prendere giocatori competitivi. Il Milan ha bisogno di 2-3 campioni negli undici titolari e 5-6 giocatori nella rosa dei 18, che dovrebbero essere intercambiabili. Quello che si può rimproverare sono le alternative ai titolari. E’ vero che sono mancati Nesta e Pato, ma con giocatori all’altezza dei titolari il Milan avrebbe sofferto di meno.
Cosa si può salvare dalla recente stagione del Milan?
“Salvo il grande investimento Thiago Silva, la stagione di Ronaldinho con tanti assist e gol. Salvo anche il ritorno di Nesta ad alti livelli e la stagione di Antonini, che più di Abate ha dimostrato strada facendo di poter far parte dei titolari. Ci sono delle cose giuste da salvare. La consacrazione di Borriello, nonostante i problemi fisici. Il fatto che Pato senza infortuni potrebbe diventare decisivo. Le cose positive ci sono state ma la bilancia pende dall’altra parte perché sei il Milan e non una provinciale. E le riserve non sono sicuramente all’altezza e così non vinci mai qualcosa di importante”.
Come si sta muovendo il Milan in questo momento sul mercato?
“Il Milan sta facendo poco, sta monitorando qualcosa in Brasile. Non mi meraviglierei se il mercato del Milan partisse dai portieri. Perché nel finale di stagione il Milan non ha dimostrato grande fiducia ad Abbiati facendo giocare Dida. Quindi la prima operazione da fare subito è portarsi a casa Marchetti. Poi prima di pensare agli acquisti bisogna sbrigare la situazione di Oddo, Jankulovski, Kaladze, che non possono essere ancora confermati, perché significherebbe partire male. Forse per questo il Milan non è ancora molto attivo, e chiaramente vuole risolvere prima la vicenda legata all’allenatore. Secondo me una situazione da sbloccare subito è quella legata alle partenze. Il Milan deve imparare a fare mercato in uscita. Non si è bravi soltanto a spendere ma anche a vendere”.
Il presidente del Velez conferma contatti con il Milan per Otamendi
24.05.2010 15:00 di Luca Iannone articolo letto 1333 volte
Fonte: itasportpress.it
Nicolas Otamendi (22), difensore del Velez e della Nazionale argentina, accostato a Juventus e Inter, Bayern Monaco e Real Madrid, piace pure al Milan. La conferma arriva dal presidente del Velez, Fernando Raffaini, che però specifica di non aver ancora ricevuto una offerta. “Non c'è stata nessuna offerta concreta per il giocatore ma solo una consultazione informale – ha detto Raffaini riferendosi al Milan – Tuttavia c'è ancora molto tempo prima che si aprono le trattative”.
Garrone: "Il nostro desiderio è tenere Storari"
24.05.2010 15:15 di Federica Barbi articolo letto 43 volte
Il presidente della Samp Garrone, presente alla festa finale del progetto Mus-E, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marco Storari, in bilico tra la permanenza a Genova e il ritorno al Milan. Ecco quanto evidenziato da cittàdigenova.com: “Storari? In cinque mesi si è dimostrato un portiere straordinario. Era riserva al Milan, ma con noi ha contribuito fortemente al raggiungimento del quarto posto. Speriamo che i nostri desideri possano avverarsi, vederlo di nuovo in panchina al Milan sarebbe davvero un delitto. Se Galliani lo vuole cedere vedremo il costo del cartellino”.
Assunçao, ag.FIFA: "Robinho non interessa al Milan che però è in agguato su Ganso"
24.05.2010 14:15 di Pietro Mazzara articolo letto 2701 volte
Intervistato dal sito FCINTER1908.IT, l'agente FIFA Franck Assunçao ha parlato anche di Milan soffermandosi su due giocatori accostati ai rossoneri negli ultimi giorni ossia Robinho e Paulo "Ganso" Henrique. Ecco l'estratto dell'intervista:
Robinho al Milan cosa c'è di vero?
"Non credo che il Dott. Ariedo Braida sia interessato al giocatore. Al Milan piace Neymar. Robinho avrebbe, secondo me, delle difficoltà di ambientamento notevoli in Italia, questa una mia impressione".
Ganso, questo fenomeno giovanissimo, rimarrà in Brasile?
"Questa una bella domanda. Ganso l'ho portato io in Italia per la prima volta al torneo di Viareggio. Il Santos voleva 500mila euro, so che la Juventus non superò l'offerta di 100mila. Ora potrebbe mordersi le mani perchè il giocatore è un fenomeno. Attenti al Milan...".
Ghiblone
24-05-2010, 14:29
Non so chi sia questo Pedullà ma sottoscrivo quasi tutto.
Dzeko al Real potrebbe mettere sul mercato Benzema
24.05.2010 13:15 di Pietro Mazzara articolo letto 1963 volte
Qualora si dovesse seriamente concretizzare l'offerta del Real Madrid al Wolfsburg per Edin Dzeko, con ogni probabilità, l'attaccante francese Karim Benzema potrebbe finire sul mercato ad un prezzo di saldo. L'ex attaccante del Lione, arrivato al Santiago Bernabeu la scorsa estate per 35 milioni di euro, si è reso protagonista di una stagione non esaltante, facendo parlare di se più per le auto distrutte in vari incidenti stradali che per i gol realizzati con la camiseta blanca. Già un paio di mesi fa si era vociferato di una prosposta del Real al Milan nella quale i dirigenti delle merengues avevano proposto la punta a Galliani per circa 23 milioni di euro ma avevano riscontrato un no, non troppo convinto, da parte dell'AD rossonero. Con Higuain idolo dei tifosi e Cristiano Ronaldo come intoccabile, pare proprio che l'ex Lione possa porre fine alla sua avventura spagnola, che gli è costata anche il Mondiale sudafricano e potrebbe anche accettare una nuova sfida nella quale rimettersi in gioco. Per ora sono solo parole, il tempo sarà galantuomo.
Non so chi sia questo Pedullà ma sottoscrivo quasi tutto.
E' un opinionista sportivo, esperto soprattutto di calciomercato; anche io sono d'accordo su quello che ha detto!
ROOOOOTFL!!!
io posso capire i giornali che devono pur vendere delle copie e negli ultimi giorni stiano martellando su questo "campione promesso da berlusconi" lol
berlusconi non ha intenzione di tirare fuori un € ne per un grande campione ne per l'ultimo bagaglio in vendita a meno che non sia a parametro 0.
era semplicemente una cagata data in pasto agli sponsor e ai media (che infatti stanno ricamando sul nulla). mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che crede a ste baggianate
Vorrei essere amico del presidente del Real Madrid per convincerlo ad andare in conferenza stampa a dire che è disposto a vendere CRonaldo al Milan per 90 milioni. Sai le risate poi!
ESCLUSIVA MN - Pedullà sul mercato: “Priorità alle cessioni. Allegri l’uomo giusto”
24.05.2010 14:00 di Antonio Vitiello articolo letto 5040 volte
Con la conclusione della stagione calcistica tutti i club si rituffano nel calciomercato. Il Milan deve ancora sciogliere il nodo legato al tecnico e stabilire le strategie per la prossima stagione. MilanNews.it ha ascoltato il parere di Alfredo Pedullà, giornalista che ha lavorato per 18 anni presso la redazione del Corriere dello Sport, fino al 2007. Opinionista di Sportitalia ed editorialista di Tmw.
Allegri dovrebbe firmare a breve col Milan, per lei è il tecnico giusto?
“Nel ventaglio di allenatori che erano stati accostati al Milan credo di si. E’ un tecnico che adotta un gioco offensivo come piace a Berlusconi. Un allenatore che è cresciuto molto a Cagliari, che ha personalità. In prospettiva Allegri si può confermare come uno dei migliori allenatori italiani. Il problema è che qualsiasi allenatore al mondo, dall’emergente al più esperto deve essere tutelato da una campagna acquisti che sia all’altezza. Mi auguro che lui abbia avuto delle garanzie dalla società”.
Berlusconi ha spiegato di poter intervenire sul mercato in caso di necessità, ma un solo acquisto importante potrebbe non bastare
“La necessità il Milan ce l’ha dal 2007, da quando doveva dare un’alternativa a Pirlo ed Ambrosini e non l’ha mai fatto. Il Milan è con tre anni di ritardo. Quella Champions è stata una maledizione per il Milan. Paradossalmente sarebbe stata meglio non vincerla per cercare di anticiparsi di tre anni. Galliani e Berlusconi si sono cullati su quella vittoria. Il Milan potrebbe fare mercato pure senza spendere cifre spropositate, ma con la forza delle idee prendere giocatori competitivi. Il Milan ha bisogno di 2-3 campioni negli undici titolari e 5-6 giocatori nella rosa dei 18, che dovrebbero essere intercambiabili. Quello che si può rimproverare sono le alternative ai titolari. E’ vero che sono mancati Nesta e Pato, ma con giocatori all’altezza dei titolari il Milan avrebbe sofferto di meno.
Cosa si può salvare dalla recente stagione del Milan?
“Salvo il grande investimento Thiago Silva, la stagione di Ronaldinho con tanti assist e gol. Salvo anche il ritorno di Nesta ad alti livelli e la stagione di Antonini, che più di Abate ha dimostrato strada facendo di poter far parte dei titolari. Ci sono delle cose giuste da salvare. La consacrazione di Borriello, nonostante i problemi fisici. Il fatto che Pato senza infortuni potrebbe diventare decisivo. Le cose positive ci sono state ma la bilancia pende dall’altra parte perché sei il Milan e non una provinciale. E le riserve non sono sicuramente all’altezza e così non vinci mai qualcosa di importante”.
Come si sta muovendo il Milan in questo momento sul mercato?
“Il Milan sta facendo poco, sta monitorando qualcosa in Brasile. Non mi meraviglierei se il mercato del Milan partisse dai portieri. Perché nel finale di stagione il Milan non ha dimostrato grande fiducia ad Abbiati facendo giocare Dida. Quindi la prima operazione da fare subito è portarsi a casa Marchetti. Poi prima di pensare agli acquisti bisogna sbrigare la situazione di Oddo, Jankulovski, Kaladze, che non possono essere ancora confermati, perché significherebbe partire male. Forse per questo il Milan non è ancora molto attivo, e chiaramente vuole risolvere prima la vicenda legata all’allenatore. Secondo me una situazione da sbloccare subito è quella legata alle partenze. Il Milan deve imparare a fare mercato in uscita. Non si è bravi soltanto a spendere ma anche a vendere”.
Appunto...
lupennino
24-05-2010, 14:51
Vorrei essere amico del presidente del Real Madrid per convincerlo ad andare in conferenza stampa a dire che è disposto a vendere CRonaldo al Milan per 90 milioni. Sai le risate poi!
E' un opinionista sportivo, esperto soprattutto di calciomercato; anche io sono d'accordo su quello che ha detto!
E' un giornalista, che collabora con Sportitalia. Partecipa sempre agli speciali di calciomercato di Criscitiello su SI
Assunçao, ag.FIFA: "Robinho non interessa al Milan che però è in agguato su Ganso"
24.05.2010 14:15 di Pietro Mazzara articolo letto 2841 volte
© foto di Image Photo Agency
Intervistato dal sito FCINTER1908.IT, l'agente FIFA Franck Assunçao ha parlato anche di Milan soffermandosi su due giocatori accostati ai rossoneri negli ultimi giorni ossia Robinho e Paulo "Ganso" Henrique. Ecco l'estratto dell'intervista:
Robinho al Milan cosa c'è di vero?
"Non credo che il Dott. Ariedo Braida sia interessato al giocatore. Al Milan piace Neymar. Robinho avrebbe, secondo me, delle difficoltà di ambientamento notevoli in Italia, questa una mia impressione".
Ganso, questo fenomeno giovanissimo, rimarrà in Brasile?
"Questa una bella domanda. Ganso l'ho portato io in Italia per la prima volta al torneo di Viareggio. Il Santos voleva 500mila euro, so che la Juventus non superò l'offerta di 100mila. Ora potrebbe mordersi le mani perché il giocatore è un fenomeno. Attenti al Milan...".
Galliani: "Nessuna decisione su Allegri. No a Lippi, Tassotti può restare"
24.05.2010 17:46 di Antonio Vitiello articolo letto 2920 volte
"Certo Allegri è un candidato ma nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa: il tutto deve avvenire di comune accordo con il presidente Berlusconi". Così, ai microfoni di Telelombardia, il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato dell'ex tecnico del Cagliari, fresco di faccia a faccia, sabato scorso ad Arcore, con lo stesso Galliani e il presidente del Consiglio. L'ad milanista ha poi escluso l'ipotesi di un ruolo da direttore tecnico per Marcello Lippi definendola "categoricamente infondata" e si è soffermato sul duo Tassotti-Galli, a lungo considerati come i maggiori pretendenti alla panchina del Milan.
"Se vorrà Tassotti potrà rimanere al suo posto anche con l'arrivo di Allegri - ha argomentato Galliani -: starà a lui decidere. Mauro - ha aggiunto - è nel Milan da trent'anni e, fosse per la società, potrebbe rimanerci per altri trenta".
Quanto a Galli, ha concluso il dirigente, "ha svolto e svolge un ottimo lavoro a capo del nostro settore giovanile, dove rimarrà anche per la prossima stagione".
Jamal Crawford
24-05-2010, 19:28
A milan channel, nella rubrica "La posta" in cui Mauro suma risponde alle email dei tifosi, ha ribadito che il milan non prendera' dzeko. Il modo in cui l'ha detto ha lasciato intendere che il suo mancato arrivo non dipende da scelta tecnica, ma da mancanza di soldi per comprarlo...
anche quest'anno avremo massimo 20 milioni per il mercato. Peggio del genoa. Peggio del palermo. Peggio della roma. Peggio della sampdoria. Peggio dell'inter. Peggio della Juve. Peggio del Napoli. Forse meglio della Lazio. Forse peggio della Fiorentina. Decisamente meglio di Chievo, Decisamente meglio delle neopromosse
zanialex
24-05-2010, 19:48
Salve a tutti!
Ho un suggerimento x il titolo della stagione 2010/11:
Aleghèr aleghèr chel bus del cul l'è neghèr... :D
:muro: :cry: :mc: :help: :doh:
Quantum Power
24-05-2010, 19:57
http://www.youtube.com/watch?v=1Hd02rsrjhs
:rotfl::rotfl::rotfl:
iiiill BBbbbbilannn :sofico:
Salve a tutti!
Ho un suggerimento x il titolo della stagione 2010/11:
Aleghèr aleghèr chel bus del cul l'è neghèr... :D
:muro: :cry: :mc: :help: :doh:
Buonasera Conte :|
zanialex
24-05-2010, 20:12
@MaerliN
Era x scherzare sul nome di Allegri, suvvia...
Sono pure io milanista e purtroppo in 'sto periodo non sono proprio aleghèr... :cry:
Buonasera Conte :|
:sbonk:
LuPellox85
24-05-2010, 20:42
ma non ho capito se allegri ha firmato o no
Quantum Power
24-05-2010, 20:45
ma non ho capito se allegri ha firmato o no
ha firmato tristi di allegri non c'è nessuno :read:
Stasera in pizzeria c'erano Del Vecchio, Signori e Di Canio! Idoli! :asd:
mt_iceman
24-05-2010, 23:57
suma ipotizza un rinnovo per favalli. ROTFL
F19 raptor :cool:
:sbonk:
Stavo per chiedervi chi avessimo comprato oggi ma mi avete anticipato alla grande!
Nonno Favalli! :yeah:
Stasera in pizzeria c'erano Del Vecchio, Signori e Di Canio! Idoli! :asd:
Sono pronti a firmare per noi? :oink:
anche quest'anno avremo massimo 20 milioni per il mercato.
20 milioni??? Berlusca ha rotto il porcello? :eek:
Mi aspettavo 200€ di budget, da utilizzarsi con parsimonia....
Nei 20 mln sono inclusi anche i vari aperitivi e seratine con donnine varie per tutta l'estate, ergo si scende a un milione :O
Nei 20 mln sono inclusi anche i vari aperitivi e seratine con donnine varie per tutta l'estate, ergo si scende a un milione :O
Ah ecco, c'era la fregatura :sob:
E io che già mi aspettavo un mercato in grande spolvero, come non se ne vedevano da anni.......:fagiano:
Jamal Crawford
25-05-2010, 06:45
Cazzo se rinnovasse anche favalli le avremmo azzeccate tutte. Resteranno tutti, oddo favalli kaladze, andra' via solo dida. Cosi' e' piu' facile lavorare, avendo solo 20 per il mercato li possiamo utilizzare per acquistare un solo giocatore forte :)
Grandi
Jamal Crawford
25-05-2010, 07:19
fabio cannavaro e' senza contratto. Quindi sara' del milan. Galliani non puo' farselo scappare, e' un campione del mondo, centrale difensivo, a fianco di thiago silva potrebbe fare molto bene perche' ha esperienza. Direi che l'affare si concludera' in breve
mt_iceman
25-05-2010, 07:48
http://www.tuttosport.com/dinamiche/login.jsp?srv=5
ROOOOOOOOOOOTFL
leggere a lato sulla sinistra. arriverebbero a tanto? per fortuna è tuttosporc
lol, berlusca vende il 30% alla Gazprom (putin) in cambio di 150 milioni.
Finalmente la società ha un valore certo che equivale a 600 milioni
http://www.tuttosport.com/dinamiche/login.jsp?srv=5
ROOOOOOOOOOOTFL
leggere a lato sulla sinistra. arriverebbero a tanto? per fortuna è tuttosporc
Login?
Putin-Berlusconi: dalla Russia pronti 180 mln per il nuovo Milan
25.05.2010 01:40 di Matteo Calcagni articolo letto 8378 volte
"Milan a tutto GAS": così titola la Gazzetta dello Sport, riferendosi al possibile inserimento della Gazprom all'interno della Società rossonera. Secondo il quotidiano, dunque, la società russa sarebbe pronta a rilevare il 25/30% del pacchetto societario del Milan, per un valore totale di circa 150/180 milioni di euro. Tale operazione sarebbe facilitata proprio da Putin, in ottimi rapporti con il Presidente Silvio Berlusconi. La Gazzetta, inoltre, riporta che, a seguito di tale vendita, il primo colpo di mercato potrebbe essere il bosniaco Edin Dzeko, a lungo inseguito dai rossoneri nel corso dell'ultimo anno.
:confused:
mt_iceman
25-05-2010, 08:05
Login?
http://www.tuttosport.com/edicola.html
matteo10
25-05-2010, 08:07
Login?
http://img522.imageshack.us/img522/1224/primai.jpg
Amauri- Borriello
Manninger-Storari
Zebina- Bonera
Mi spiace ma credo che neanche il Milan dal bilancio migliore del mondo potrebbe arrivare a tanto... :sofico:
bendico'
25-05-2010, 08:07
buongorno rUssoneri....
matteo10
25-05-2010, 08:08
E' fatta, torniamo a vincere tutto. :O
http://img718.imageshack.us/img718/4759/primapaginagrande.jpg
O russi o arabi. Siam fatti. :cry:
matteo10
25-05-2010, 08:11
Cioè mi accorgo adesso del titolino sull'inter: Mou vuole Quaresma al Real?
C'è solo una spiegazione (se tralasciamo le battutine): gli gira parte dello stipendio. :O
Oppure sono due gheiazzi. :D
tavano10
25-05-2010, 08:11
Amauri- Borriello
Manninger-Storari
Zebina- Bonera
Mi spiace ma credo che neanche il Milan dal bilancio migliore del mondo potrebbe arrivare a tanto... :sofico:
Aspetta ho sentito pure questa... huntelar per treseghe....:D
buongorno russoneri....
Buongiorno Compagni :O
bendico'
25-05-2010, 08:18
Buongiorno Compagni :O
:asd: compagno Jamal , batti un colpo.... meglio comunista o islamico? :Prrr:
http://www.tuttosport.com/edicola.html
Non so che faccina mettere :stordita:
Ghiblone
25-05-2010, 08:23
Quando uno si riduce a scambiare i giocatori con dei pinco pallino della Juventus vuol dire che il mercato è tutto un giro di procuratori, amici e amici degli amici. Ma qual è il senso di prendersi gli scarti degli altri... ma le idee dove sono, ma gli occhi dove ce li hanno?
Non male sta gazprom :O
La fininvest fattura 6miliardi l'anno, la gazprom 77 :eek: :asd:
lol, berlusca vende il 30% alla Gazprom (putin) in cambio di 150 milioni.
Finalmente la società ha un valore certo che equivale a 600 milioni
500 :O
Amauri- Borriello
Manninger-Storari
Zebina- Bonera
Si sono dimenticati anche Camoranesi-Pato :doh:
Certo che Cannavaro che pensa di smettere perchè nessuno lo vuole (chissà mai perchè :rolleyes: ) ma sarà il centrale difensivo della nazionale ai mondiali....o tutte le società europee non capiscono un cazzo o Lippi s'è bevuto il cervello.
Vedremo chi ha ragione.....:help:
Jamal Crawford
25-05-2010, 08:40
:asd: compagno Jamal , batti un colpo.... meglio comunista o islamico? :Prrr:
Al peggio non c'e mai fine, pensa se facessero una cordata russo-araba.
Avremmo un milan comunistislamizzato :cry: :cry:
Comunque ben vengano investitori, io sono ancora comnvinto degli arabi ma anche se fossero russi non fa niente. Basta che se ne vadano berlusconi galliani e braida portando con se tutte le mummie che compongono anche lo staff tecnico-sanitario
Del resto essere adesso nella condizione di avere un vicario interista non e' che sia meglio eh
bendico'
25-05-2010, 08:43
Quando uno si riduce a scambiare i giocatori con dei pinco pallino della Juventus vuol dire che il mercato è tutto un giro di procuratori, amici e amici degli amici. Ma qual è il senso di prendersi gli scarti degli altri... ma le idee dove sono, ma gli occhi dove ce li hanno?
tuttosporc :blah: :blah: cristiano ronaldo alla juve :blah: :blah: scambio alla pari amauri rooney :blah: :blah: ribery alla juve :blah: :blah:.
ReDBlacKSkY
25-05-2010, 08:58
Al peggio non c'e mai fine, pensa se facessero una cordata russo-araba.
Avremmo un milan comunistislamizzato :cry: :cry:
Comunque ben vengano investitori, io sono ancora comnvinto degli arabi ma anche se fossero russi non fa niente. Basta che se ne vadano berlusconi galliani e braida portando con se tutte le mummie che compongono anche lo staff tecnico-sanitario
Del resto essere adesso nella condizione di avere un vicario interista non e' che sia meglio eh
gli arabi sono già il nostro main sponsor :O
arabi russi e berlusconi, se non fosse una passione sarebbe da mettersi a tifare sangimignano :D
180 alluri non sono per niente pochi, ci rifai una squadra competitiva... il bello è che mi ha chiamato Premium ieri per chiedere se volevo usufruire di un offerta, gli ho detto "No grazie, finchè il vostro capo non spende non mi interessa" :asd:
ReDBlacKSkY
25-05-2010, 09:02
;32086670']180 alluri non sono per niente pochi, ci rifai una squadra competitiva... il bello è che mi ha chiamato Premium ieri per chiedere se volevo usufruire di un offerta, gli ho detto "No grazie, finchè il vostro capo non spende non mi interessa" :asd:
i soldi vanno a berlusconi :read: anche fosse una notizia vera, di quella roba li forse ne useremo 20 milioni :(
gli arabi sono già il nostro main sponsor :O
arabi russi e berlusconi, se non fosse una passione sarebbe da mettersi a tifare sangimignano :D
Effettivamente, a corollario, ci mancherebbe giusto un contributo cinese in manodopera a basso costo e avremmo fatto En Plein! :muro:
i soldi vanno a berlusconi :read: anche fosse una notizia vera, di quella roba li forse ne useremo 20 milioni :(
Non sono d'accordo, se un esterno compra ci vuole guadagnare e avere visibilita', un mercato medio/buono ci salta fuori.
Certo se la gente si aspetta Ronaldo o Messi è meglio che si buca.
;32086670']180 alluri non sono per niente pochi, ci rifai una squadra competitiva... il bello è che mi ha chiamato Premium ieri per chiedere se volevo usufruire di un offerta, gli ho detto "No grazie, finchè il vostro capo non spende non mi interessa" :asd:
Io nn so che fare infatti, se disdire (di pagare sti mesi per nn vedere niente nn è che mi eccita)...o se mantenere, magari essendo gia cliente easy pay scatta l'offertuccia interessante.
Cn sky per veder le partite ci vuole il solito mutuo :muro:
Cn sky per veder le partite ci vuole il solito mutuo :muro:
E' un pò caro, però la qualità è davvero troppo alta :(
Fino a quando mia moglie non mi fa notare il costo dell'abbonamento, sky calcio HD resterà sempre un must :D
Jamal Crawford
25-05-2010, 09:17
presidente russo, main sponsor arabo, vicario interista, bomber della squadra rumeno, ci manca tare come allenatore
ReDBlacKSkY
25-05-2010, 09:19
presidente russo, main sponsor arabo, vicario interista, bomber della squadra rumeno, ci manca tare come allenatore
mettiamo uno zingaro attaccante :O
E' LA TUA RICHIESTA DEFINITIVA? LO ACCENDIAMO?
Ghiblone
25-05-2010, 09:23
tuttosporc :blah: :blah: cristiano ronaldo alla juve :blah: :blah: scambio alla pari amauri rooney :blah: :blah: ribery alla juve :blah: :blah:.
Non ho capito l'osservazione, ma se è quella che penso faccio notare, come in precedenza, che non mi baso sulle chiacchere del calciomercato ma sugli acquisti degli anni precedenti (gente come Vieri, Emerson...).
Ibra non lo butterei via, sinceramente! :p
Berseker86
25-05-2010, 09:26
un po'razzisti questi commenti.. so che sono sul tono scherzoso, ma di questi tempi per me è fastidioso anche solo scherzarci su..
vi devo ricordare l'ucraino che ci ha fatto sognare fino a pochi anni fa? o il liberiano? il croato e il bosniaco che trottavano a centrocampo 15 anni fa?
o il pupillo di qualcuno krasic (a me non ispira per nulla)?e chi non vorrebbe akinfeev in porta?
Jamal Crawford
25-05-2010, 09:32
un po'razzisti questi commenti.. so che sono sul tono scherzoso, ma di questi tempi per me è fastidioso anche solo scherzarci su..
vi devo ricordare l'ucraino che ci ha fatto sognare fino a pochi anni fa? o il liberiano? il croato e il bosniaco che trottavano a centrocampo 15 anni fa?
o il pupillo di qualcuno krasic (a me non ispira per nulla)?e chi non vorrebbe akinfeev in porta?
figa c'e' sempre qualcuno che deve tirare fuori per forza il buonismo
SI STA SCHERZANDO :rolleyes:
e poi di bosniaco non c'era nessuno. Era montenegrino
ClauDeus
25-05-2010, 09:39
figa
quoto :O
Berseker86
25-05-2010, 09:40
figa c'e' sempre qualcuno che deve tirare fuori per forza il buonismo
e poi di bosniaco non c'era nessuno. Era montenegrino
cosa ti scaldi a fare.. coda di paglia?
un po'razzisti questi commenti.. so che sono sul tono scherzoso ..
su Savicevic hai ragione ;)
Ghiblone
25-05-2010, 09:49
In Italia, nel calcio, campanilismo e nazionalismo stupido ce n'è. Se un giocatore straniero non è il doppio più bravo, se non è Shevchenko, se non è Nakata, in due secondi lo dipingono come un idiota sceso dalla montagna del sapone.
Per i giocatori italiani invece ci sono infinite prove d'appello.
matteo10
25-05-2010, 09:50
un po'razzisti questi commenti.. so che sono sul tono scherzoso, ma di questi tempi per me è fastidioso anche solo scherzarci su...
Per me è più fastidioso pensare ad uno col turbante in tribuna a fianco di galliani. :stordita:
Magari fanno pure sloggiare quello con la polo bianca a maniche corte dietro di lui. :D :D A proposito, chi è? :help:
Almeno qui prendiamola in ridere, staremmo provando a parlare di Milan, già avete dei cugini che han vinto tutto, almeno ridiamoci su. :D
se è vero è una notizia fantastica .. 180 milioni da investire nel mercato
io prenderei subito Ibra per due motivi :
1) è già prontissimo per il campionato italiano e fa la differenza almeno in italia
2) avere tra le nostre fila un altro ex idolo della curva nord sarebbe impagabile :)
dai speriamo
bendico'
25-05-2010, 10:01
Non ho capito l'osservazione, ma se è quella che penso faccio notare, come in precedenza, che non mi baso sulle chiacchere del calciomercato ma sugli acquisti degli anni precedenti (gente come Vieri, Emerson...).
l'osservazione e' solo che tuttosporc spara un mucchio di ca**ate... tutto quello che ho elencato nel mio post l'hanno scritto per davvero, se a te sembrano cose plausibili.... calmino, eh
Ibra :sbonk:
Voglio il geko :mad:
E' un pò caro, però la qualità è davvero troppo alta :(
Fino a quando mia moglie non mi fa notare il costo dell'abbonamento, sky calcio HD resterà sempre un must :D
C'è anche mp in hd :O
Solo che tocca comprare il decoder ovviamente...
Ibra :sbonk:
Voglio il geko :mad:
io entrambi :)
dai avere Ibra che segna nel derby .... spettacolo ... come con Ronaldo qualche anno fa :D
Jamal Crawford
25-05-2010, 10:05
ma quale geko che e' una mezza sega.
Io voglio di maria, david luiz, higuain, palacios
ecco dove andranno spesi i 150 milioni di Gazprom:
Repubblica:
Silvio Berlusconi sarà tra i primi favoriti dal Piano Casa varato dalla giunta di centrodestra guidata da Ugo Cappellacci, l' esponente del Pdl dal premier voluto a capo della Regione Sardegna. Fra le ventidue richieste di ampliamento fatte sino a oggi nell' isola sulla base delle nuove norme c' è quella per Villa Certosa, residenza estiva del presidente del consiglio a Punta Lada, vicino a Porto Rotondo. Il progetto riguarda la possibile costruzione di diversi bungalow e tukul abitabili nel parco che circonda il sontuoso complesso. La domanda per le nuove costruzioni è stata presentata dalla Idra Immobiliare Spa, formalmente proprietaria dell' area, su cui sorgono già immobili per 2400 metri quadrati. Dure le reazioni di ambientalisti e centrosinistra. Gian Valerio Sanna, ex assessore all' Urbanistica nella giunta Soru, ha chiesto gli atti riguardanti la domanda. «La trasparenza è d' obbligo, in particolare quando riguarda l' applicazione di una delle leggi più discusse di questa legislatura». Critiche dall' Idv: «Il Piano casa serve solo al premier».
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/05/20/silvio-vuole-ampliare-villa-certosa-cosi-il.html
Jamal Crawford
25-05-2010, 10:07
io entrambi :)
dai avere Ibra che segna nel derby .... spettacolo ... come con Ronaldo qualche anno fa :D
si pero' poi per loro segna una doppietta balotelli e tutti a casa :asd:
lupennino
25-05-2010, 10:12
se è vero è una notizia fantastica .. 180 milioni da investire nel mercato
io prenderei subito Ibra per due motivi :
1) è già prontissimo per il campionato italiano e fa la differenza almeno in italia
2) avere tra le nostre fila un altro ex idolo della curva nord sarebbe impagabile :)
dai speriamo
Ma ci credi davvero in sti soldi? :asd:
è tutta na bufala per farci stare calmi/tranquilli, speranzosi.
Il mercato del milan sarà lo stesso della scorsa stagione.
si pero' poi per loro segna una doppietta balotelli e tutti a casa :asd:
prendiamo anche Balotelli allora :D
180 milioni se veramente li usano per il mercato possono fare uno squadrone
Dzeko il primo acquisto ..
Jamal Crawford
25-05-2010, 10:15
sulla gazzetta c'e' scritto che il muilan entro un anno vuole ribassare il monte ingaggi di altri 40 milioni. Ricordiamoci che da 150 siamo passati a 125
scendere di altri 40 vorrebbe dire arrivare a 85
con 85 di monte ingaggi siamo al livelo della rometta. Ovvero i fuopriclasse ce li sogniamo, i campioni forse un paio restano o arrivano gli altri tutti gregari
poi si aprla di grande squadra?
questo a casa mia si chiama ridimensionamento. Ma di quelli forti
Sen e capisci di figa come ne capisci di calcio puoi anche vendere l'uccello :O
ReDBlacKSkY
25-05-2010, 10:17
Sen e capisci di figa come ne capisci di calcio puoi anche vendere l'uccello :O
non conosco palacios ma gli altri 3 son tutti parecchio forti :O
luiz diventerà il centrale più forte di tutti solo che andrà al real o al manchester o al barcellona :O
sulla gazzetta c'e' scritto che il muilan entro un anno vuole ribassare il monte ingaggi di altri 40 milioni. Ricordiamoci che da 150 siamo passati a 125
scendere di altri 40 vorrebbe dire arrivare a 85
con 85 di monte ingaggi siamo al livelo della rometta. Ovvero i fuopriclasse ce li sogniamo, i campioni forse un paio restano o arrivano gli altri tutti gregari
poi si aprla di grande squadra?
questo a casa mia si chiama ridimensionamento. Ma di quelli forti
Si, però se guardi CHI attualmente si puppa tutti quei milioni....gente inutile che cammina in campo.
Dopotutto se rinnovano contratti milionari a ultra-ultra-ultra-trentenni bolliti (vedi Inzaghi), direi che le predicano bene e razzolano male :rolleyes:
arrivata già la smentita.
http://www.calciomercato.it/news/81867/Milan-Berlusconi-cede-ai-russi-Gazprom-smentisce.html
Jamal Crawford
25-05-2010, 10:47
non conosco palacios ma gli altri 3 son tutti parecchio forti :O
luiz diventerà il centrale più forte di tutti solo che andrà al real o al manchester o al barcellona :O
palacios e' un centrocampista centrale del tottenham, piedi abbastanza buoni, ottimo dinamismo, un discreto tiro da fuori. Diciamop che e' 100 volte meglio di gattuso. Gli altri sono 3 giocatori molto molto forti. Ma costosi ovviamente. I cessi costano poco e infatti su quelli il muilan ha messo gli occhi
Milan, arriva Gazprom
Affare da 180 milioni
Su "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi le indiscrezioni sulla trattativa fra la Fininvest e il colosso del gas russo per la cessione del 25-30 per cento delle quote del club rossonero. Smentite scontate delle due società quotate in Borsa, ma la trattativa esiste ed è in fase avanzata
MILANO, 25 maggio 2010 - Soldi freschi per le casse del Milan. Soldi russi, provenienti dal colosso del gas Gazprom, che è vicino ad acquisire una quota del 25-30 per cento della società rossonera. Le trattative sarebbero in fase avanzata, nonostante le smentite d'ordinanza di oggi.
BERLUSCONI APRE AI RUSSI — L'anticipazione è su "La Gazzetta dello Sport" di oggi: dopo 24 anni il proprietario del club, Silvio Berlusconi, avrebbe deciso di aprire a un partner, per dare al club la competitività degli anni migliori. La quota minoritaria che passerebbe di mano è del 25-30 per cento, per un affare da 150-180 milioni di euro. La mossa serve anche a dare un valore definitivo al club: 600 milioni di euro. La Gazprom, che copre il 30 per cento del fabbisogno europeo di gas, è proprietaria al 95 per cento di un altro club europeo, lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti.
SMENTITE DI RIGORE — Dopo le anticipazioni della Gazzetta, oggi la notizia ha fatto il giro del mondo, e sono arrivate le inevitabili smentite di due società quotate in Borsa: un portavoce Fininvest si limita a ricordare "l'ennesima secca smentita" fatta venerdì scorso dalla società. "Non c'è nulla da aggiungere", conclude. "Nessuna trattativa in corso" tra Gazprom e il Milan calcio, ha detto invece Sergey Kuprianov, portavoce del colosso del metano russo. Smentite scontate, ma "La Gazzetta dello Sport" ribadisce le sue informazioni sulla trattativa.
Jamal Crawford
25-05-2010, 11:53
le smentite c'erano anche per tutti gli affari di calciomercato degi ultimi 50 anni
la cessione e' una cosa sicura, berliusconi l'ha decisa da molto tempo, non certo da qeust'anno.
E' una cosa che si trascina da qualche annetto. Possono smentire quanto vogliono, ma non sono tutti ottusi
lupennino
25-05-2010, 11:59
le smentite c'erano anche per tutti gli affari di calciomercato degi ultimi 50 anni
la cessione e' una cosa sicura, berliusconi l'ha decisa da molto tempo, non certo da qeust'anno.
E' una cosa che si trascina da qualche annetto. Possono smentire quanto vogliono, ma non sono tutti ottusi
secondo me è una gran bufala invece
Il Liverpool ha fatto una offerta di 14 Milioni per Giuseppe Rossi, visto che Lippi non lo porterà ai Mondiali il prezzo potrebbe scendere ulteriormente
Quincy_it
25-05-2010, 13:17
Cioè mi accorgo adesso del titolino sull'inter: Mou vuole Quaresma al Real?
C'è solo una spiegazione (se tralasciamo le battutine): gli gira parte dello stipendio. :O
Oppure sono due gheiazzi. :D
Sono amanti. :O
Quincy_it
25-05-2010, 13:19
Mi domando piuttosto perchè i russi sì e gli arabi no (vedi Emirates). :what:
PS: Buongiorno a tutti!™ :)
DrunknAndry
25-05-2010, 13:39
normale che smentiscano....
sono quotati in borsa i russi....:read:
The Doctor 77
25-05-2010, 13:46
ma quale mezza sega
ti confondi col tuo pupillo diego :rolleyes:
normale che smentiscano....
sono quotati in borsa i russi....:read:
Per me se arrivano 200 banane dai russi non è male, l'unica cosa che non mi convince è che loro sono proprietari anche dello Zenit San Pietroburgo. Ci vedrei un po' di conflitto di interesse.
Jamal Crawford
25-05-2010, 14:05
ma quale mezza sega
ti confondi col tuo pupillo diego :rolleyes:
diego e' un gran bel giocatore che ha giocato in un ruolo non suo nella juventus peggiore degli ultimi 20 anni abbondanti. Dzeko e' meno forte di quanto pensiate. Piu' che dzeko io al milan vorrei un altro tipo di giocatore, Di Maria, ha le stimmate del fuoriclasse cosa che secondo me dzeko, pur essendo un buon giocatore, non ha
Ma finche' non venderanno sta societa' non compreranno nessun di mediamente forte a meno che qualche incompetente stile real cireagli un suo scarto stle robben sneijder
diego e' un gran bel giocatore che ha giocato in un ruolo non suo nella juventus peggiore degli ultimi 20 anni abbondanti.
*
Prendiamo Diego al Milan, con davanti Pato e Borriello, così ci divertiamo...
Jamal Crawford
25-05-2010, 14:08
Per me se arrivano 200 banane dai russi non è male, l'unica cosa che non mi convince è che loro sono proprietari anche dello Zenit San Pietroburgo. Ci vedrei un po' di conflitto di interesse.
hai visto conflitti di interesse tra: scudetto assegnato all'inter a tavolino e Guido Rossi?
o tra tronchetti provera-telecom-calciopoli-telefonate di facchetti sparite?
lupennino
25-05-2010, 14:09
di fatti non arriveranno :)
Jamal Crawford
25-05-2010, 14:09
*
Prendiamo Diego al Milan, con davanti Pato e Borriello, così ci divertiamo...
allora esiste qualcuno che riesce a vedere piu' in la del proprio naso
DrunknAndry
25-05-2010, 14:15
tanto fininvest possiede il 100% delle azioni del milan....se anche i russi ne acquistassero il 30% per 200 mln noi non beccheremmo un cazzo visto che vanno nella cassa di fininvest....:asd:
mettetevi il cuore in pace..
Il Milan punta Ibrahimovic
Il grande colpo promesso - tra le righe - dal presidente del Milan nelle scorse settimane potrebbe essere Ibrahimovic. Lo svedese sarebbe il designato dai dirigenti rossoneri per far compiere il salto di qualità a un gruppo che ha tutte le intenzioni di interrompere il dominio a strisce nerazzurre.
Le trattative sono favorite dalle buone relazioni tra i rossoneri e il Barcellona e le parti potrebbero sedersi attorno a un tavolo ponendo le basi dell'accordo a circa 80 milioni di euro. Ad annunciarlo è il quotidiano catalano Sport che, in barba a ogni indiscrezione, titola: "Il Milan vuole Ibra".
L'ammirazione del presidente e di tutto lo staff tecnico del 'Diavolo' per l'attaccante svedese è indubbio e Zlatan, dopo l'arrivo di Villa al Nou Camp, non è più un giocatore indispensabile tanto da essere stato accostato a più riprese ai più importanti club di Premier.
Adesso spunta il Milan perché - sempre secondo Sport - "Inzaghi è in chiaro declino" e "Huntelaar non è niente di speciale" mentre Ibrahimovic nel tridente con Pato e Ronaldinho andrebbe a formare un "completamento perfetto del reparto".
Avendo vissuto una stagione tra alti e bassi ma comunque deludente, specialmente per le non-prove offerte nella doppia sfida di Champions con l'Inter, Ibra avrebbe la piena facoltà di decidere se lasciare o meno Barcellona ma la famiglia insisterebbe per l'immediato ritorno a Milano.
Il nuovo Milan invece potrebbe ripartire da un ex pilastro nerazzurro che in Italia ha già fatto vedere di essere un fattore decisivo prima con la maglia della Juventus poi con quella dell'Inter. Anche solo per scaramanzia - visto che lo svedese da quando è professionista ha sempre trionfato nei campionati a cui ha preso parte - al Milan, nonostante il profilo low-cost, un pensierino lo stanno facendo. Toccherà al presidente fornire l'assist decisivo.
Raiola: "Nessun contatto con il Milan per Ibra"
25.05.2010 15:00 di Matteo Calcagni articolo letto 1410 volte
Fonte: Esclusiva di Tuttomercatoweb.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
"Per adesso nessun contatto con il Milan": così Mino Raiola ai microfoni di Tuttomercatoweb commenta l'ipotesi rilanciata dal catalano Diario Sport di un trasferimento di Ibra al Milan. "Non penso che Zlatan lasci il Barcellona: sono notizie create dai mass media in attesa dei Mondiali" spiega l'agente sullo svedese. Su Balotelli invece: "La mia risposta è sempre la stessa: se ho parlato con Moratti me lo tengo per me".
Lasciamo stare il costo del cartellino, che 80 milioni dopo la stagione che ha giocato a Barcellona non li varrebbe neanche se facesse vincere i mondiali alla Svezia giocando da solo.
Parliamo piuttosto di ingaggio. Visto il tetto imposto, l'unico modo che avrebbe il Milan per "permettersi" l'ingaggio di Ibrahimovic sarebbe se i 3/4 dello stipendio glieli pagasse lo sponsor. Il Milan è con Adidas, Ibrahimovic è un uomo Nike.
Mi chiedo se chi scrive questi articoli lo faccia davvero solo per riempire qualche rettangolino del giornale, ma allora sarebbe meglio per il suo direttore piuttosto pubblicare un bel "rasa il pratino (http://www.youtube.com/watch?v=0cymncdvHIU)" che ha molta più credibilità.
hai visto conflitti di interesse tra: scudetto assegnato all'inter a tavolino e Guido Rossi?
o tra tronchetti provera-telecom-calciopoli-telefonate di facchetti sparite?
premetto che sono milanista....
Onestamente NOI per il problema del conflitto di interessi dovremmo solo tacere, e sentirci almeno in imbarazzo....
Jamal Crawford
25-05-2010, 14:40
premetto che sono milanista....
Onestamente NOI per il problema del conflitto di interessi dovremmo solo tacere, e sentirci almeno in imbarazzo....
che vantaggi porta avere il presidente che e' anche presidente del consiglio? spiegami che vantaggi abbiamo. Non vinciamo lo scudetto da una vita escluso l'ultimo vinto con la squadra piu' forte del campionato, ma nettamente. Tutti gli altri anni abbiamo fatto schifo. Ogni anno siamo penalizzati dagli sfavori arbitrali. Il presidente non spende un cazzo e quindi non lgi si puo' nemmeno dire che in qualche modo usa i soldi degli italiani :asd:
che vantaggi abbiamo?
quelli la hanno avuto in regalo uno scudetto da un giudice che fino a un po' di tempo prima era nel cda nerazzurro.
c'e' una sottile differenza non credi?
Ma invece di andare a cercare gli Ibrahimovic non sarebbe meglio cercare di prendere gli Eden Hazard?
Si è capito che l'unica cosa buona che vedo nell'affare Ibrahimovic è che non si farà mai?
lupennino
25-05-2010, 14:48
Ma invece di andare a cercare gli Ibrahimovic non sarebbe meglio cercare di prendere gli Eden Hazard?
Si è capito che l'unica cosa buona che vedo nell'affare Ibrahimovic è che non si farà mai?
di fatti.
ci sta non essere competitivi al top per qualche stagione, ma se fai investimenti mirati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.