View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Muntari mio nuovo eroe.
In due minuti era dura nuocere così tanto alla propria squadra.
Jamal Crawford
12-03-2010, 22:01
muntari uno di noi, come balotelli
che smacco per i nerazzurri
TeknoMan
12-03-2010, 22:08
puntano tutto sulla CL, sarà sicuramente loro :cry:
bendico'
12-03-2010, 22:11
eh, si' :sofico:
Sì però se sei in testa di 4 punti a 11 giornate dalla fine (11 punti quasi 2 mesi fa) non butti via tutto pensando solo a una competizione dove basta uno 0-0 fuori casa e 1-1 in casa per andare fuori.
Non è mentalità da grande squadra, il Manchester ci ha tritato e se la sta giocando col Chelsea da inizio stagione.
TeknoMan
12-03-2010, 22:16
Sì però se sei in testa di 4 punti a 11 giornate dalla fine (11 punti quasi 2 mesi fa) non butti via tutto pensando solo a una competizione dove basta uno 0-0 fuori casa e 1-1 in casa per andare fuori.
Non è mentalità da grande squadra, il Manchester ci ha tritato e se la sta giocando col Chelsea da inizio stagione.
sai com'è quando non la vinci da 40 e passa anni è dura non mollare tutto per concentrarsi solo sulla coppa...
Io sta già andando ALL IN su Itner vincente coppa, vediamo se trovo belle quote :cry: :cry: :cry:
Jamal Crawford
12-03-2010, 22:17
pensate che dramma che viviamo: se non vicniamo lo scudetto pur essendo stati eliminati malamente dalla c.l. a fine stagione non comprano nessuno perche' mancano i fondi. Se vincessimo lo scudetto non comprerebbero nessuno perche' saremmo gia' a posto cosi :asd:
TeknoMan
12-03-2010, 22:19
anzi, voglio portarmi avanti.
vedo subito se riesco a trovare itner vincente mondiale per club :cry: :cry:
Jamal Crawford
12-03-2010, 22:22
Un espulso comunque c'e' sempre eh :D
TeknoMan
12-03-2010, 22:23
Un espulso comunque c'e' sempre eh :D
http://www.africahit.com/news/images/articles/2009_10/7618/u1_muntari-v-juve.jpg
IDOLO!
Zildjian
12-03-2010, 22:29
Ma l'avete vista la partita? :rolleyes:
L'ennesima dimostrazione del complotto ordito dal Palazzo:
http://i40.tinypic.com/2mfybd0.jpg
Jamal Crawford
12-03-2010, 22:32
martedi assisteremo di nuovo ad una sceneggiata stile valencia?
chissa' stavolta chi sara' ad andare all'ospedale con le ossa rotte e a sputtanare ancora una volta i colori della squadra piu' ricca di milano
metalfreezer
12-03-2010, 22:49
Se solo non si fosse rotto Sandrino...:cry:
lordkain84
12-03-2010, 22:54
io a centrocampo prenderei Modric :O
Jaguar64bit
12-03-2010, 23:03
non riesco ancora a crederci.. :rolleyes: :muro:
Via, bisogna che Thiago Silva ora si metta in testa che fino a fine stagione sarà senza il suo amato Sandro accanto e dovrà dimostrarci di essere diventato grande, con Antonini, Bonera e Zambrotta devono cercare di reggere.
Certo è essenziale recuperare Pato e avere Borriello, Huntelaar, Dinho con la giusta cattiveria in area.
matteo10
13-03-2010, 08:21
Giorno :)
pensate che dramma che viviamo: se non vicniamo lo scudetto pur essendo stati eliminati malamente dalla c.l. a fine stagione non comprano nessuno perche' mancano i fondi. Se vincessimo lo scudetto non comprerebbero nessuno perche' saremmo gia' a posto cosi :asd::asd: :tie: :asd:
Torneo di Dubai: Il Milan Glorie batte anche lo United
12.03.2010 20:00 di Federico Gambaro articolo letto 1456 volte
Fonte: www.acmilan.com
Dopo aver battuto il Celtic e il Chelsea, il Milan Glorie ha superato anche il Manchester United nel torneo di calcio a sette in corso di svolgimento a Dubai e patrocinato da Emirates Airlines. 4-0 per i rossoneri il risultato finale contro gli inglesi: doppietta di Di Canio e reti di Baresi e Vieri. Consumata, così, una piccola "vendetta" rossonera dopo il bruciante 0-4 di Old Trafford.
lol ma che torneo è figata! :sbonk:
Siamo i migliori http://d.imagehost.org/0308/metal.gif (http://d.imagehost.org/view/0308/metal)
Milan e Real fuori dalla Champions, per "As" perde il calcio
12.03.2010 19:15 di Federico Gambaro articolo letto 1911 volte
Fonte: www.as.com
Riprendendo i titoli dei giornali italiani dopo l’eliminazione di Milan e Real dalla Champions, “As” analizza le critiche mostrate in questi mesi, soprattutto dall’Italia, sulla politica economica e di mercato delle “merengues”. Gli acquisti in estate di Cristiano Ronaldo e di Kaká, e la grandeur economica sfoggiata da Perez, aveva suscitato in Italia, invidia e rabbia. In Molti avrebbero auspicato una debacle sportiva della “Casablanca” atta a dimostrare che non si vince solo col potere economico. In fondo, questo auspicio si è avverato, ma il giornale spagnolo si riserva di dire che per il calcio non è una buona notizia perdere due grandi come Milan e Real così presto nella massima competizione europea.
:eek:
Maronna! :eek:
Ma perchè Sandrino è più fragile di Redondo?!? :cry:
:eek:
Maronna! :eek:
Ma perchè Sandrino è più fragile di Redondo?!? :cry:
:cry:
Jamal Crawford
13-03-2010, 12:07
se davvero fosse l'anno buono domani dovremmo vincere 3 o 4 a zero.
comunque non mi sono mai divertyito cosi' da qualche annetto passato a distanze siderali. GRazie ragazzi, grazie leo. Che uomo leo, mai un'intervista sopra le righe, parla chiaro, educato, e' un bell'uomo e anche la presenza conta a questi livelli, sa di calcio visto che ha giocato a livelli eccelsi. E' un uomo da milan, parla 6 lingue. Da tempo non avevamo un allenatore cosi' di classe.
comunque non mi sono mai divertyito cosi' da qualche annetto passato a distanze siderali. GRazie ragazzi, grazie leo. Che uomo leo, mai un'intervista sopra le righe, parla chiaro, educato, e' un bell'uomo e anche la presenza conta a questi livelli, sa di calcio visto che ha giocato a livelli eccelsi. E' un uomo da milan, parla 6 lingue. Da tempo non avevamo un allenatore cosi' di classe.
L'ammore per gli uomini è sempre grande in questo clan :asd:
cmq te lo appoggio.. grande Leo :cool:
Buondì a tutti!! :D
Ieri ho goduto come un porco :oink: per la sconfitta dell'inter......e il -1 è a un passo!! Ma la nostra comitiva reggerà???
PS: rivisti or ora i gol dell'andata col chievo..indovinate chi li ha fatti(2)??
Nesta!!! :cry: :cry: :cry:
Straquoto.
Altrochè l'ancilotto, con tutto il bene che gli voglio
marcolan
13-03-2010, 13:29
Straquoto.
Altrochè l'ancilotto, con tutto il bene che gli voglio
Oddio, non è che abbia fatto una gran figura contro ferguson!
Comunque senza l'infortunio di nesta per lo scudetto c'eravamo alla grande.
Adesso domani sera abbiamo metà squadra fuori e non sarà facile.
Quoto.
Continuo a non capire tutto questo "prurito" nei confronti di Ancelotti. Pare quasi che qualcuno, qui dentro, sia a libro paga della società! :boh:
UNA TAPPA ALLA VOLTA
13/03/2010 14.30.00
Alla vigilia della sfida contro il Chievo, Mister Leonardo in conferenza stampa, ha parlato dell'infortunio di Nesta, dei tifosi, del campionato ed è tornato sulla gara di mercoledì sera all'Old Trafford.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Chievo:
SULL’INFORTUNIO DI ALESSANDRO NESTA
“Per quanto riguarda l’infortunio di Sandro dobbiamo valutare la situazione con calma. E’ una cosa che è successa da un giorno all’altro. Quando si parla di Nesta si fa sempre tanto rumore perché Sandro è un giocatore che ha sempre avuto un’influenza positiva. Quest’anno è diventato un leader silenzioso per la sua storia, per quello che ha vissuto, quello che stava facendo nel corso di questa stagione e quello che può ancora fare. Inoltre Nesta ha inciso positivamente sul rendimento di altri giocatori.
Ci rendiamo conto che il suo infortunio è una cosa importante, però credo che questa squadra è matura per vivere determinate cose. Questa situazione, comunque, ci tocca particolarmente.
E’ capitato che Sandro giocasse partite con dolori minori e anche questo è stato considerato un dolore gestibile come gli altri, infatti, nonostante il problema sembra sia emerso dopo la partita contro l’Atalanta, a Roma ha giocato facendo bene.”
SUL CAMPIONATO
“In questo momento siamo ancora a quattro punti dall’Inter perché noi dobbiamo ancora affrontare la gara di domani sera contro il Chievo.
Come si è visto dall’inizio della stagione fino ad oggi, succedono cose che non si possono prevedere, ci troviamo in questa situazione in classifica dobbiamo essere bravi a proseguire il nostro cammino in campionato partita dopo partita, utilizzando i giocatori che avremo a disposizione e cercando di mantenere il nostro gioco. Tutto questo ci ha portato ad essere al secondo posto.
Sicuramente tutto quello che succede attorno al Milan incide e si riflette sulla squadra. Mancano ancora undici partite alla fine del campionato e dobbiamo pensare a noi senza fare in modo che gli eventi esterni influenzino la nostra situazione.
Non sarà determinante la sconfitta di ieri dell'Inter, mancano ancora troppe partite ma è bello essere lì vicino e in lotta per far diventare il campionato sempre più vivo. È bello essere lì presenti, specialmente dopo una partita come Manchester. Domani possiamo andare a -1, ma poi mancano altre dieci partite e sono tante. Contro il Chievo ci vorrà sacrificio da parte di tutta la squadra e voglia di soffrire.”
SULLE SCELTE FATTE NELLA GARA DELL’OLD TRAFFORD
“Le mie scelte legate alla difesa di mercoledì sera all’Old Trafford, sono state fatte a ‘sorpresa’ per gestire un momento particolare, si sono create situazioni inaspettate come l’infortunio di Bonera nel corso dell’intervallo.
Per quanto riguarda la mancata qualificazione, la partita era da gestire molto sulla parte psicologica.
Non posso negare che si è verificato un problema in difesa che un po’ ha sconvolto i piani. La scelta di ripetere Huntelaar, Borriello e Ronaldinho è stata per dare presenza in area alla nostra squadra. Dovevamo vincere e ho cercato di dare equilibrio a centrocampo con Flamini, Ambrosini e Pirlo.
Le mie scelte di formazione vengono sempre fatte in maniera complessiva, per proporre un’idea di gioco, poi bisogna valutare la forza dell’avversario: il Manchester United è dotato di grande forza fisica, identità di gioco e grande talento.
Avevo deciso di inserire Seedorf per alzare il baricentro della squadra, ma nello spogliatoio Bonera ha evidenziato il suo problema e così per non fare due cambi di cui uno a scapito di un difensore che non giocava da un po’, non era ‘dentro’ la partita, ho scelto di arretrare Ambrosini in difesa.
Il risultato 4-0 è comunque un 4-0 diverso da quello subito dall’Inter perché in quel momento la squadra era in difficoltà.
In Coppa bisogna arrivare alle sfide nel migliore momento di forma della squadra, ecco perché ci credevo. Poi è normale che all’interno dell’intera stagione ci possa essere il calo di un singolo giocatore come per Ambrosini e Borriello che stanno comunque facendo una grandissima stagione.”
SUI SINGOLI
“Pato: prima dell’infortunio precedente che l’ha visto stare fermo per due mesi, il brasiliano non aveva mai subito un problema muscolare. Adesso, affronta questo infortunio in maniera diversa, con più calma. La prossima settimana capiremo meglio quando potrà tornare, è in fase di guarigione.
Per la partita contro il Napoli ci sarà anche la possibilità di recuperare Mancini e Antonini, valuteremo nel corso della settimana.”
SU UN POSSIBILE IMPIEGO DI ODDO E KALADZE
“Se dovessimo utilizzare Oddo e Kaladze sono sicuro che entrambi i giocatori saranno in grado di rispondere in maniera positiva, questa è la forza di questo gruppo. Fino ad oggi non sono stati emarginati. Ci sono sei giocatori per due posti e i giocatori stessi ne sono consapevoli.”
SUL DNA EUROPEO DEL MILAN
“In questa squadra il dna europeo rimane perché si tratta del fascino, della tradizione e della cultura di questi giocatori. Loro sono tanti anni che giocano e affrontano questa partite in maniera particolare, a prescindere dal risultato contro il Manchetser che è avvenuto in una situazione particolare. Se si fa un analisi in generale non si può negare che il calcio italiano, quello inglese e quello spagnolo vivono situazioni diverse a partire dall’entusiasmo. L’atmosfera in Inghilterra è positiva, più rilassata e questo incide sicuramente sullo spirito dei giocatori. Qui in Italia si stanno vivendo diverse polemiche, invece di trascorrere le domeniche tranquille con le proprie famiglie allo stadio. Ci vuole un progetto globale dove tutte le persone si mettano insieme per trovare una soluzione a partire dalla gestione degli stadi. Tutto questo incide sull’economia, sulle prestazioni e sui risultati.”
SUL PRESIDENTE
“Quando sono stato con lui nel ritiro di Roma l’ho visto interessato. Il presidente è stato con noi quattro ore a chiacchierare e ha sempre dimostrato il suo interesse per il Milan. Non vedo un disinteressamento da parte sua nei confronti della squadra, nonostante non si sia fatto sentire dopo l’eliminazione dalla Champions. Bisogna comunque anche tenere conto dei suoi numerosi impegni da Presidente del Consiglio.”
SULL’AFFETTO DEI TIFOSI
“Avere i tifosi che sostengono la squadra è una cosa bellissima. Anche quando stavamo perdendo 3-0 all’Old Trafford li sentivamo sostenerci, hanno capito la situazione che stavamo vivendo e quando siamo arrivati all’aeroporto ci hanno accolto con calore, sostenendoci con i cori.”
SULL’IMPIEGO DI INZAGHI
“Tutte le volte che Pippo ha giocato è successo perché lo meritava e stava meglio di Huntelaar, soprattutto a inizio stagione. Adesso è il contrario. Inzaghi è un giocatore importante che nella sua carriera ha fatto tanti gol, ci sono cose che vanno al di là della prestazione del momento. Da allenatore però, io faccio le mie scelte con lucidità e Huntelaar nelle ultime partite era in una condizione di forma migliore rispetto a Pippo.”
The Doctor 77
13-03-2010, 15:19
Non lo è mai, ma l'occasione è troppo favorevole, potremmo trovarci in una situazione dove non siamo mai stati negli ultimi 4 anni, quindi mi aspetto di vedere una squadra molto determinata, che ha comunque tutte le risorse per battere il Chievo nonostante le assenze
marcolan
13-03-2010, 15:28
Quoto.
Continuo a non capire tutto questo "prurito" nei confronti di Ancelotti. Pare quasi che qualcuno, qui dentro, sia a libro paga della società! :boh:
Ancelotti ha semplicemente esaurito il suo tempo al Milan.
O cambiavi mezza squadra o cambiavi lui. Hanno deciso per la soluzione più economica.
Non sarà facile comunque trovare uno che ci faccia vincere come lui.
marcolan
13-03-2010, 15:31
Non lo è mai, ma l'occasione è troppo favorevole, potremmo trovarci in una situazione dove non siamo mai stati negli ultimi 4 anni, quindi mi aspetto di vedere una squadra molto determinata, che ha comunque tutte le risorse per battere il Chievo nonostante le assenze
Siamo sicuri? In difesa mancano tutti: Nesta, Bonera, Antonini.
Oddo non è pervenuto, Zambrotta è al rientro.
Siamo sicuri che uno come Favalli sia all'altezza?
In attacco Pato è il nostro Rooney e non c'è. Borriello mi pare in flessione.
Pero' è vero che le motivazioni sono al top e c'è stato anche un giorno in più per rendersi conto dell'occasione.
The Doctor 77
13-03-2010, 15:37
Pero' è vero che le motivazioni sono al top e c'è stato anche un giorno in più per rendersi conto dell'occasione.
Su quello faccio affidamento, certe opportunità possono farti tirar fuori quel qualcosa in più che fa la differenza, un po' come successe nel 98-99, dopo essere usciti indenni da roma facendo una bella partita ci si accorse che l'obiettivo era a portata di mano e vincemmo le ultime 7 partite.
Sul resto sono d'accordo, purtroppo, anche se su Oddo non capisco la scelta di Leo, visto che è guarito da un pezzo.
LuPellox85
13-03-2010, 15:40
e con chi giochiamo domani a difesa??
Favalli Silva Kaladze Jankulovski ?
Zambrotta Silva Favalli Jankulovski ?
O cambiavi mezza squadra o cambiavi lui. Hanno deciso per la soluzione più economica.
Piano: io non dico che bisognava tenere Ancelotti, nè che Leonardo è inadeguato.
Dico solo che non ha senso alcuno tirar fuori ogni 3x2 che Ancelotti faceva schifo e Leonardo è un mostro.
Nessuna delle due è vera: potrei dire che Ancelotti ha vinto tutto e con rose (ultima CL) decisamente inadeguate, mentre per ora Leo ci ha fatto divertire di più, ma ha preso 4 scoppole indimenticabili negli unici match disputati sinora.
Io tifo Milan e "amo" Leo come ho "amato" Ancelotti. Spero solo che il primo ci faccia vincere almeno la metà del secondo.
Credo che in fascia giocheranno Jankulovsky (o Zambrotta) e Abate. Al centro Silva sicuro con Favalli (temo).
MILAN-CHIEVO: I CONVOCATI ROSSONERI
13/03/2010
MILANO - Questi i 20 convocati di Mister Leonardo per la partita contro il Chievo:
Abbiati, Dida, Abate, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Adiyiah, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Antonini, Bonera, Nesta, Onyewu, Mancini, Pato.
ReDBlacKSkY
13-03-2010, 16:29
abEte F19 thiago zambrotta :O
Convocato Kaladze...miracolo!!!! :D
Non so voi, ma io tifo per lui affianco a Silva...:O
LuPellox85
13-03-2010, 18:19
...
non l'avrei mai detto, ma anche io..
se si ricordasse come si gioca sarebbe molto meglio di FAVAlli
...
non l'avrei mai detto, ma anche io..
se si ricordasse come si gioca sarebbe molto meglio di FAVAlli
Magari ritornasse un po' ai vecchi splendori...:rolleyes:
Non dico sarebbe una sicurezza, ma un'ottima alternativa difensiva sì...
ma bonera è fatto di cristallo? :muro:
Jamal Crawford
13-03-2010, 19:35
mille volte meglio kaladze di favalli l'ho gia' detto 100 volte. Kaladze se entra in forma non e' male mentre favalli e' sempre un cesso inguardabile. Con lui anche quando a detta dei caproni gioca bene, 2 gol subiti sono asscurati :rolleyes:
14 reti in bundesliga + 6 assist
4 reti in cl + 1 assist
1 rete in uefa + 1 assist
2 reti in coppa di germania
Dzekoooo :ave:
E doppietta anche oggi
mille volte meglio kaladze di favalli l'ho gia' detto 100 volte. Kaladze se entra in forma non e' male mentre favalli e' sempre un cesso inguardabile. Con lui anche quando a detta dei caproni gioca bene, 2 gol subiti sono asscurati :rolleyes:
:mano:
Pardon, parliamo dei 20 minuti di bambola del secondo tempo con le dormite di nesta bonera, o della bambola del 2ndo tempo dopo aver preso il 2-0 dopo 1 minuto per cappella di silva?
Io ricordo un primo tempo in cui ferguson non ci aveva capito niente, o lui o i suoi giocatori insomma. Poi se loro in 2 partite fanno 9 tiri in porta e 7 gol e noi 15 e 2 gol....
Dove non ci ha capito niente leonardo è contro mourinho, che non ce l'ha fatta vedere ne al'andata ne, sopratuttto, al ritorno
Ah beh, con la squadra che aveva....
Siamo stati per 3 anni i piu forti del mondo senza ombra di dubbio, tra il 2003 e il 2005
Gianni1482
13-03-2010, 20:07
beh resta il fatto che cmq Ancelotti molti meriti li aveva
beh resta il fatto che cmq Ancelotti molti meriti li aveva
Sicuro! MIca ho detto quello.
Però non vorrei che ci si scordasse che razza di squadrone aveva lui, e che scempio ha ora leonardo. E la differenza di gioco degli ultimi 3 anni, con le squadre piu o meno simili.
Poi cavolo anch eio avrei preferito passare col mud o non prenderne 7 in 2 partite, ma se devo guardare oggettivamente all'andata meritavamo di vincere 5-1 forse, al ritorno poteva stare 2-0 dopo dieci minuti....insomma sta gran lezione di ferguson nn l'ho vista.
Ribadisco invece che nei 2 derby non ci abbiamo capito un cazzo, quello sicuro! Molto piu umilianti quelli allora.
Senza tirare fuori quello che abbiamo perso con la squadra che avevamo, tra la coruno e istanbul. Poi nn vicono sempre i piu forti per carità, quindi grandi meriti per atene, ci mancherebbe altro
Gianni1482
13-03-2010, 20:33
Però non vorrei che ci si scordasse che razza di squadrone aveva lui, e che scempio ha ora leonardo. E la differenza di gioco degli ultimi 3 anni, con le squadre piu o meno simili.
Poi cavolo anch eio avrei preferito passare col mud o non prenderne 7 in 2 partite, ma se devo guardare oggettivamente all'andata meritavamo di vincere 5-1 forse, al ritorno poteva stare 2-0 dopo dieci minuti....insomma sta gran lezione di ferguson nn l'ho vista.
Ribadisco invece che nei 2 derby non ci abbiamo capito un cazzo, quello sicuro! Molto piu umilianti quelli allora.
Senza tirare fuori quello che abbiamo perso con la squadra che avevamo, tra la coruno e istanbul. Poi nn vicono sempre i piu forti per carità, quindi grandi meriti per atene, ci mancherebbe altro
effettivamente Leonardo sta facendo un miracolo con la rosa che ha.... Berlusconi farebbe bene a stare zitto e non spararle grosse
Pardon, parliamo dei 20 minuti di bambola del secondo tempo con le dormite di nesta bonera, o della bambola del 2ndo tempo dopo aver preso il 2-0 dopo 1 minuto per cappella di silva?
Io ricordo un primo tempo in cui ferguson non ci aveva capito niente, o lui o i suoi giocatori insomma. Poi se loro in 2 partite fanno 9 tiri in porta e 7 gol e noi 15 e 2 gol....
Dove non ci ha capito niente leonardo è contro mourinho, che non ce l'ha fatta vedere ne al'andata ne, sopratuttto, al ritorno
Ah beh, con la squadra che aveva....
Siamo stati per 3 anni i piu forti del mondo senza ombra di dubbio, tra il 2003 e il 2005
Si, certo. Ma ha vinto anche nel 2007, Ancelotti.
E lo scorso anno, continuo a stradirlo, se avesse avuto in difesa T Silva e Nesta al posto di Maldini e Favalli, dubito che saremmo rimasti a bocca asciutta.
Come scusa? Non meritavamo di perdere al ritorno?!?! :eek:
Ma se abbiamo avuto due palle gol di rimpallo e poi non abbiamo più passato la metà campo?! Dai gente, quella si chiama asfaltata! Chiaro che poi, anche per casualità, un gol puoi farlo in 90 minuti, ma dal punto di vista tecnico/tattico la partita di Mercoledì è stata una lezione di calcio.
Jamal Crawford
13-03-2010, 23:10
ma quale lezione di calcio, abbiamo perso 4-0 perche' la squadra ha giocato senza difesa, ambrosini spostato centrale di difesa che gia' dal primo minuto, nel suo ruolo originale era fuori fase come non mai. Sembrava amorfo. Semplicemente dopo il 2-0 la squadra ha mollato e quando una squadra molla poi ti segna chiunque figuriamoci il man utd di rooney che segna anche se bendato in questa stagione. Inoltre ma non meno importante abbiamo subito la dinamicita' degli inglesi, il loro correre il doppio. Questione fisica piu' che tecnica.
ReDBlacKSkY
14-03-2010, 00:04
e han dato il contentino anche al calzolaio, almeno per una settimana la smette di frignare :D
Jamal Crawford
14-03-2010, 07:44
il napoli ha perso e si continua a godere :)
perdegola
14-03-2010, 07:49
certo che mascara è stato un grande a fare quel pallonetto a quel simpaticone di julio cesar!! :asd:
Jamal Crawford
14-03-2010, 08:06
il cucchiaio piu' lento della storia
certo che mascara è stato un grande a fare quel pallonetto a quel simpaticone di julio cesar!! :asd:
E' andata dall'arbitro a dire "Non ero pronto! Gneeegneeeee!!" :asd:
Jamal Crawford
14-03-2010, 09:06
a che ora si gioca oggi?
alle 17,45 in via straordinaria.
Non so come mai, l'ho letto su Le Ore
Come scusa? Non meritavamo di perdere al ritorno?!?! :eek:Ma se abbiamo avuto due palle gol di rimpallo e poi non abbiamo più passato la metà campo?! Dai gente, quella si chiama asfaltata! Chiaro che poi, anche per casualità, un gol puoi farlo in 90 minuti, ma dal punto di vista tecnico/tattico la partita di Mercoledì è stata una lezione di calcio.
E dove l'avrei scritto? :stordita:
ma quale lezione di calcio, abbiamo perso 4-0 perche' la squadra ha giocato senza difesa, ambrosini spostato centrale di difesa che gia' dal primo minuto, nel suo ruolo originale era fuori fase come non mai. Sembrava amorfo. Semplicemente dopo il 2-0 la squadra ha mollato e quando una squadra molla poi ti segna chiunque figuriamoci il man utd di rooney che segna anche se bendato in questa stagione. Inoltre ma non meno importante abbiamo subito la dinamicita' degli inglesi, il loro correre il doppio. Questione fisica piu' che tecnica.
;)
Vabbuò, quindi grande Leo!
Jamal Crawford
14-03-2010, 12:11
Vabbuò, quindi grande Leo!
con questa rosa sicuramente grande leo finora. Gia' aver fatto fuori seedorf che e' quasi sempre stato il nostro male per quanto rallentava il gioco e aver inserito alcuni giovani che corrono, abbiamo visto un calcio migliore. Ricordiamoci che oggi potremmo andare a -1 dall'inter con una rosa inferiore all'inter. Il gioco e' sicyramente piacevole. Se poi pensiamo che il milan sia stato eliminato dal man utd per colpa di leo, non so piu' cosa dire. Probabilmente non saremmo stati eliminati se avessi vinto all'andata come era ampiamente alla nostra portata dopo 70 minuti di dominio assoluto. Purtroppo hanno fatto la differenza 20 minuti di sbando che sono sempre meno rispetto ai 90 minuti di sbando ancelottiano nella partita casalinga cruciale contro l'arsenal. Una partita nella quale dovevamo vincere in casa ed abbiamo perso 2-0 facendo 1 tiro in porta. Giusto per dirne una
perdegola
14-03-2010, 12:19
;31241467']E' andata dall'arbitro a dire "Non ero pronto! Gneeegneeeee!!" :asd:
non ci posso credere!! che rosicone! :asd:
Jamal Crawford
14-03-2010, 16:10
LA maggiga mi ha fatto perdere la scommesa pero' va bene lo stesso, odiando il 99% delle squadre italiane, quando perdono anche se mi vanno a monte le vincite, godo lo stesso
Jaguar64bit
14-03-2010, 17:35
assurdo il doppio 3-3 :D
chissà che faremo noi...:O
Jaguar64bit
14-03-2010, 17:44
Magari ritornasse un po' ai vecchi splendori...:rolleyes:
Non dico sarebbe una sicurezza, ma un'ottima alternativa difensiva sì...
mille volte meglio kaladze di favalli l'ho gia' detto 100 volte. *Kaladze se entra in forma non e' male mentre favalli e' sempre un cesso inguardabile. Con lui anche quando a detta dei caproni gioca bene, 2 gol subiti sono asscurati :rolleyes:
*il problema è proprio quello.. negli ultimi 2 anni è sempre stato inguardabile , insicuro , distratto in difesa...( anche se va detto che ha giocato poco ) pure io lo "preferirei" a Favalli se solo fosse ai suoi vecchi livelli.Favalli fa il compitino almeno fin quando non si affatica troppo fisicamente.
Antoine27
14-03-2010, 18:34
vedo che si rosica anche per l'arbitro tedesco di chelsea-inter :asd:
tutti i palazzi, anche quelli internazionali, congiurano contro l'itner:cry:
é GOMBLODDO PLANETARIO :mad:
Tutti risultati favorevolissimi, fra Venerdì e oggi. Vediamo se confermiamo per l'ennesima volta il braccino, quando si tratta di approfittare dei passi falsi altrui, o se finalmente riusciremo ad approfittarne.
vedo che si rosica anche per l'arbitro tedesco di chelsea-inter :asd:
tutti i palazzi, anche quelli internazionali, congiurano contro l'itner:cry:
é GOMBLODDO PLANETARIO :mad:
E' stato un week end internazionale tutto contro l'itner non lo sapevi? :O
Anche la partita dello steauauauau bucarest influenzerà il ritorno di coppa :O
anonimizzato
14-03-2010, 19:10
Prevedo una roboante vittoria del Chievo. :O
o almeno spero :stordita:
DrunknAndry
14-03-2010, 19:17
E' stato un week end internazionale tutto contro l'itner non lo sapevi? :O
Anche la partita dello steauauauau bucarest influenzerà il ritorno di coppa :O
il V-INTER DAY....
come stanno giocando, ché io non la posso vedere?
vecchi, lenti e troppi scarpari...
Ma denunceranno il giocatore del chievo per il danno sul volto di Beckham? :asd:
il gol del chievo era buono, il rigore su borriello non l'ho capito nemmeno col replay, se c'era fallo era rigore perché la linea vale dentro
Jamal Crawford
14-03-2010, 20:43
nella ripresa serve seedorf al posto di gattuso giocatore che si conferma piu' inutile di una merda all'interno di una stalla, e huntelaar al posto di beckham, davanti siamo troppo leggeri.
Ad abate e' stato affiancato oddo come tutoring per i cross e i risultati si vedono :asd:
povero abate, distorsione al ginocc stara' fuori 1 mesetto pure lui. Strano che nonno favalli non abbia ancora fatto danni, di solito ne fa due inenarrabili a partita. Restate fiduciosi interisti :D
Jamal Crawford
14-03-2010, 20:45
Ma denunceranno il giocatore del chievo per il danno sul volto di Beckham? :asd:
il gol del chievo era buono, il rigore su borriello non l'ho capito nemmeno col replay, se c'era fallo era rigore perché la linea vale dentro
al replay il gol del chievo era regolare ma sono situazione talmente al limite che solo con la moviola in campo si riuscirebbero a dipanare. Il fallo su borriello c'era bello netto ma era fuori. In ogni caso non avremmo segnato :O
e comunque c'era un'espulsione nelle fila del milan, abbiati per rutto libero in attesa che gli arrivasse almeno un pallone per battere un calcio di rinvio
matteo10
14-03-2010, 21:00
Povero Ringhio, che pena :(
bendico'
14-03-2010, 21:30
azz...
seedorf,zambrotta oddo favalli,becks, pippo....
villa arzilla al completo....
bendico'
14-03-2010, 21:39
GOOOLLLLLL CULOOOOOONE !!!!!!!
:ciapet:
Jaguar64bit
14-03-2010, 21:41
GOOOOOOOOOLLLLLLLL
VAI SEEDDDOORFFF
:cool: :cool:
Jaguar64bit
14-03-2010, 21:44
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:asd:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
VirusITA
14-03-2010, 21:45
Culone maledetto, finalmente uno che tira in porta! :D
Abbiamo segnato mentre eravamo in uno in meno :rolleyes:
bendico'
14-03-2010, 21:46
Abbiamo segnato mentre eravamo in uno in meno :rolleyes:
bla bla in 10 si gioca meglio bla bla :O
:sofico:
Jaguar64bit
14-03-2010, 21:47
:yeah: 58 puntiiiiiiiiiiiiiiii:yeah:
CLARENCE SEEDORF L'HA MESSA!!!!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
La prossima la giochiamo con la primavera :asd:
Son tutti rotti:mbe:
Grande Seedorffffffffff
Jaguar64bit
14-03-2010, 21:49
;31250302']La prossima la giochiamo con la primavera :asd:
Grande Seedorffffffffff
è questa la cosa triste.
Rosicare et circolare godooooo :asd::asd:
;31250302']La prossima la giochiamo con la primavera :asd:
Grande Seedorffffffffff
E' un giocatore finito! Come inzaghi (che ha corso più di 10 giocatori messi insieme)!
Ma il palo di Ronaldinho?!?! :muro: :cry:
GODOOOOO!!!!!!
P.s.
Ma come rosicano?! :asd: :rotfl:
Se martedì li buttano fuori, ad Appiano servono 5 psicologi cadauno.
andyweb79
14-03-2010, 21:52
Oggi doppietta Ferrari e Milan a -1 dall'Inter... mamma come godo :asd:
secondo me clarence seedorf è un giocatore che dovrebbe giocare sempre o quasi.
lasciarlo in panchina perchè "è lento" e "non corre" lo trovo ridicolo e stupido.
Dio santo...non ci capisco più niente..e quante ne ho dette!!!! Ma come si fa a non aver fatto neanche un gol prima?? Che gol Seedorf..:eek:
Ma sono incaxxatissimo per becks..nn abbiamo più nessuno!!!:(
E' un giocatore finito! Come inzaghi (che ha corso più di 10 giocatori messi insieme)!
GODOOOOO!!!!!!
P.s.
Martedi vanno nella fossa dei leoni con il brodo che gli esce dal culo... :asd:
Dumah Brazorf
14-03-2010, 21:54
Eeeeeee vaiiiiiiii!!!!! Jeeeeeee!!! :fagiano:
metalfreezer
14-03-2010, 21:54
Beckham purtroppo ha finito la cariera: tendine d'achille rotto :(
Oggi doppietta Ferrari e Milan a -1 dall'Inter... mamma come godo :asd:
Già, davvero una buona giornata... :D :D :D
Jamal Crawford
14-03-2010, 21:55
Vedete cosa vuol dire avere un pene grande? Come pensate che abbia segnato seedorf se non tirando una sventola di big bamboo?
godo et non circolo
-kurgan-
14-03-2010, 21:56
serviva culo e Leonardo ha messo dentro culone :O
VirusITA
14-03-2010, 21:59
Rosicare et circolare godooooo :asd::asd:
Annullato un goal clamorosamente buono al Chievo.... :rolleyes:
-kurgan-
14-03-2010, 22:00
clamorosamente addirittura :asd:
metalfreezer
14-03-2010, 22:00
e chissenefrega
Jaguar64bit
14-03-2010, 22:02
son troppo triste e incavolato per l'infortunio di Beckham , dopo Nesta...
VirusITA
14-03-2010, 22:03
clamorosamente addirittura :asd:
Stavo guardando la partita senz'audio e quando mi sono accorto che è stato annullato sono rimasto così :eek: Sorvoliamo sulla cappella di Abbiati :asd:
-kurgan-
14-03-2010, 22:04
Stavo guardando la partita senz'audio e quando mi sono accorto che è stato annullato sono rimasto così :eek: Sorvoliamo sulla cappella di Abbiati :asd:
ma dai su che erano in linea non diciamo baggianate :asd:
in tv all'inizio tra l'altro neanche si è visto bene, si è capito solo dopo il replay.
Milan, il -1 è servito, Seedorf piega il Chievo
I rossoneri si portano in classifica a un punto dall'Inter grazie a una magia dell'olandese (appena entrato) nel recupero. Ma quanta sofferenza per battere i veronesi, che recriminano per gol annullato per dubbio fuorigioco. Un palo per parte: di Mantovani e Ronaldinho. Grave infortunio a Beckham: si teme la rottura del tendine d'Achille
MILANO, 14 marzo 2010 - E al 91', con un destro pazzesco, di quelli doc che portano la firma sul pallone, Clarence Seedorf inventa il gol della vita. E' la rete che porta il Milan a un punto dall'Inter dopo una partita sofferta e disperata, contro un avversario che se la gioca fino all'ultimo e che nel primo tempo va anche in gol, poi annullato. E' la vittoria del cuore, che non cancella tutti i problemi rossoneri evidenziati con la lente di ingrandimento da un ottimo avversario.
Ripartire da Manchester è dura, ma l'impresa del Catania avrebbe stuzzicato la fantasia di chiunque. Leonardo deve però fare i conti con la realtà dopo una settimana di sconcertanti forfait. Così schiera una difesa un po' retrò, con Favalli e Zambrotta a fare da chioccia ad Abate e Thiago Silva; conseguenza dei degli infortuni di Nesta, Antonini e Bonera. Chi si aspetta Seedorf dietro il tridente rimane deluso. Leo si affida a Gattuso, Pirlo e Ambrosini, con Beckham avanzato sulla linea degli attaccanti.
Confermato il Chievo di Di Carlo. E' il consolidato 4-3-1-2, con Pinzi alle spalle di De Paula e Pellissier. Pressing a tutto campo e spinta sulle fasce sono i punti di forza, sommati a un'organizzazione difensiva che tiene a bada senza dannarsi più di tanto le intenzioni di Borriello e Ronaldinho. I primi 45 minuti ci raccontano di un Milan malaticcio e confuso; in affanno quando i veronesi spingono, con le idee poco chiare in fase offensiva. Il primo squillo è di Ronaldinho al 4', un rasoterra di poco a lato. Il Chievo non specula; anzi, fa pressing e affronta il nemico, spavaldo e senza timore reverenziale.
Ma raccontare dei tentativi rossoneri è superfluo. A parte il colpo di testa di Borriello al 24' (parato in due tempi da Sorrentino) su cross perfetto di Beckham, sono gli ospiti a sorprendere e recriminare. Al 42' infatti, dopo avere colpito la traversa con Mantovani, i gialloblù vanno in vantaggio con Yepes che infila sulla corta respinta di Abbiati. Bandierina alzata e nemmeno una protesta, mentre Abate lascia sconsolato il campo, probabilmente per una distorsione al ginocchio. Un altro colpo alla difesa che ritrova dopo una vita anche Oddo.
Il Milan anemico e triste fatica maledettamente anche nella ripresa. A dare forti scossoni ci provano i leoni. Beckham lotta su ogni palla. Ambrosini sbrana gli avversari. Ma non c'è la lucidità necessaria per sfondare il muro del Chievo che all'8' si scatena in contropiede con la spina nel fianco Pellissier, oscurato dall'uscita di Abbati. Al 12' Ronaldinho confeziona la migliore occasione da gol del Milan, con un colpo di testa di poco a lato. Magico, poco dopo, è il destro a giro del Gaucho. La palla sibila e sembra dentro, ma va a sbattere sul palo.
La spinta è maggiore e l'ingresso di Inzaghi per Gattuso convince il Chievo a chiudersi di più. Ma con la vista annebbiata non vai lontano. I veronesi lo capiscono e di tanto in tanto affondano grazie alla spinta di Marcolini e Luciano. Meno impetuoso rispetto al primo tempo, ma comunque pericoloso, come il destro al volo al 25' del brasiliano che si perde a lato. Incredibile, dopo la sostituzione di De Paula con Ariatti, il facile affondo nella molle difesa rossonera di Luciano che con un esterno destro dal limite conclude fuori.
Dinho sfiora ancora il gol, ma l'occasionissima capita a Beckham al 39'; sembra fatta, invece Sorrentino si immola come un kamikaze sui piedi dell'inglese. Ma il finale della partita prevede anche l'ultima mossa di Leonardo: quella dell'ingresso di Seedorf al posto di Pirlo. Illuminante: con un micidiale destro dal limite l'olandese infila nel sette opposto. Poco prima era uscito Beckham, dolorante e quasi in lacrime. Dopo aver appoggiato male il piede, l'inglese saltella zoppicando verso la panchina. La prima frammentaria diagnosi sarebbe rottura del tendine d'Achille. L'ultima brutta notizia di serata per il Milan. Perchè l'inter è a un punto.
Jamal Crawford
14-03-2010, 22:08
stanotte qualcuno avra' degli incubi. Ridono ridono ma sono terrorizzati stanno vedendo che lo scudetto rischia malamente di scivolare via e con esso pure la tanto agognata c.l.
tutto in 10 giorni :asd:
a peggiorare la situazione perderebbero lo scudetto contro una squadra di handicappati a detta loro.
amala... :asd:
son troppo triste e incavolato per l'infortunio di Beckham , dopo Nesta...
Concordo. Oltre ad Abate che secondo me s'è fatto maluccio al ginocchio.
Teniamo botta, vediamo che succede e Martedì (e Sabato :asd: ) e giochiamocela alla morte col Napoli. Minchia vorrei andare a san Siro.
Jamal Crawford
14-03-2010, 22:09
ma dai su che erano in linea non diciamo baggianate :asd:
in tv all'inizio tra l'altro neanche si è visto bene, si è capito solo dopo il replay.
vogliono far passare per scandaloso il gol annullato al chievo. Di scandaloso c'era il rigore non fischiato ai danni di barreto in bari milan, o quello ai danni di montolivo in viola milan. NOn certo l'intervento di stasera che solo grazie al replay... va beh parole sprecate
rosicare et circolare
Jamal Crawford
14-03-2010, 22:10
Concordo. Oltre ad Abate che secondo me s'è fatto maluccio al ginocchio.
Teniamo botta, vediamo che succede e Martedì (e Sabato :asd: ) e giochiamocela alla morte col Napoli. Minchia vorrei andare a san Siro.
io vado se non succede niente di strano da qui a domenica
MARONNA CHE GOL SEEDORF!!!!! :cry: :cry:
io vado se non succede niente di strano da qui a domenica
Ho due compleanni porca pupazza. Comunque, a meno che ripiombiamo a -4 già alla prossima, dobbiamo organizzarci per andare tutti insieme!
Razer(x)
14-03-2010, 22:12
Beckham purtroppo ha finito la cariera: tendine d'achille rotto :(
Cosa gli è successo? Contrasto?
Jaguar64bit
14-03-2010, 22:13
MARONNA CHE GOL SEEDORF!!!!! :cry: :cry:
appena rivisto anche io , ha bucato l'incrocio..:O :cool:
Porco cane che dispiacere per Bechkam... hanno appena confermato ufficialmente la rottura del tendine d'achille.... bruttissima gatta da pelare per l'inglese.
in bocca al lupo Beck :(
Seedorf al 90' porta il Milan a -1
I rossoneri passano 1-0 a S.Siro sul Chievo, la Roma 3-3 a Livorno. Follia
MILANO - Una sofferenza enorme per il Milan che solo al 90' con Seedorf (entrato da una dozzina di minuti) batte 1-0 il Chievo a San Siro e si porta a un solo punto dall'Inter, sconfitta venerdì 3-1 a Catania. La gioia rossonera è stata offuscata dal grave infortunio all'88' di Beckham: rottura del tendine di Achille, campionato finito e addio Mondiali. Non sfrutta l'occasione la Roma, che pareggia 3-3 a Livorno dopo essere stata in vantaggio due volte. Anche la sconfitta del Palermo a Udine non viene sfruttata dalla Juventus per agguantare il quarto posto-Champions. Incredibile per come è maturato il 3-3 dei bianconeri sul Siena, che al 10' del primo tempo erano in vantaggio 3-0. La Lazio, battuta in casa dal Bari, deve dire grazie ai non amati cugini giallorossi se non sono nel baratro della zona retrocessione. Gol a grappoli tra Genoa e Cagliari (5-3), pari 1-1 tra Bologna e Sampdoria, il Parma (1-0) affonda l'Atalanta verso la B.
MILAN - Nella ripresa era un'assedio alla porta veronese, ma il Milan ha dovuto attendere solo il 90' quando Seedorf (lanciato da Leonardo al posto di Pirlo una dozzina di minuti prima dopo una leggera polemica tra i due) per lasciare sfogare l'urlo a lungo represso per la quantità industriale di gol sbagliati sotto la porta di Sorrentino. Nel primo tempo i rossoneri premono ma in modo sterile, anzi al Chievo viene annullato un gol regolare di Yepes allo scadere e colpisce una traversa con Mantovani. Nella ripresa cambia tutto: il Milan attacca a testa basta, perché sa che un'occasione simile per riaprire il campionato potrebbe non capitare più. Il Chievo si difende come può e alla fine i cartellini gialli per i veronesi saranno cinque (contro uno del Milan, più Ronaldinho graziato dall'arbitro per un fallaccio). Le occasioni rossonere sono innumerevoli (un palo di Dinho), ma il Chievo non rinuncia al contropiede e a rendersi pericoloso sotto la porta di Abbiati. Finché Seedorf, e non è la prima volta, risolve per il Milan quando trova l'incrocio dei pali con un destro di controbalzo. L'olandese aveva polemizzato con Leonardo, che a un certo punto gli aveva detto di scaldarsi per entrare in campo. «Mi sono già scaldato», gli aveva risposto. Poi a fine partita, intervistato da Sky sull'episodio, ha aggiunto: «Non avevo bisogno di prepararmi perché io sono nato pronto. La sconfitta dell'Inter ci ha aiutato a smaltire più in fretta la sconfitta di Manchester». Per il Milan però si aggiungono gli infortuni di Beckham e di Abate a quello di Nesta.
-kurgan-
14-03-2010, 22:14
Cosa gli è successo? Contrasto?
no.. da solo, ha appoggiato male il piede :(
Dico sul serio..non riesco ad essere felice...
Tutti questi infortuni..poi satgione finita per Nesta e Beckham (non dico parravicini e ariatti..)...tutti gli altri fuori che non si sa quando rientrano..
Con la rosa al completo godevo come un porco...non che ora non sia contento, eh...però...
no.. da solo, ha appoggiato male il piede :(
Ma come è possibile? Cioè boh, spaccarsi un tendine appoggiandosi male.. :(
Antoine27
14-03-2010, 22:21
anche abtae infortunio grave, distorsione del ginocchio con interessamento dei legamenti :(
LuPellox85
14-03-2010, 22:22
dispiace di brutto per beckham :(
speriamo che culone dia il suo in questo finale
povero inglesino :(
quindi, ricapitolando, abbiamo fuori:
pato
becks
nesta
abate
bonera
altro?
Quel trimarano di Mancini e il desaparecido Onyewu. :(
Rik`[;31250798']povero inglesino :(
quindi, ricapitolando, abbiamo fuori:
pato
becks
nesta
abate
bonera
altro?
Antonini, Mancini..e Onyewu...:cry:
VirusITA
14-03-2010, 22:38
Porco cane che dispiacere per Bechkam... hanno appena confermato ufficialmente la rottura del tendine d'achille.... bruttissima gatta da pelare per l'inglese.
in bocca al lupo Beck :(
Ma qualcuno chiami un esorcista.. Nesta, Pato, Antonini, Bonera, Abate, Beckham.. Tutto in 10gg. E mi dispiace di più per Nesta che per l'eliminazione :(
EDIT: 3 post identici in 1 minuto :asd: Onyewu, Mancini, Nesta, Pato, Antonini, Bonera, Abate, Beckham
Antonini e Pato ci sono dalla prossima, Abate non dovrebbe avere niente, Mancini e Bonera dovrebbero tornare presto, Nesta e Becks out sino alla fine ..
Onyewu chi ????? :stordita:
Jamal Crawford
14-03-2010, 22:56
io col tendine d'achille sono stato in ballo 1 anno...
ben due volte....
certo non avevo dei medici che mi seguivano giorno e notte ma anche per un professionista la ripresa e' lunga lunga :mad:
ben due volte....
certo non avevo dei medici che mi seguivano giorno e notte ma anche per un professionista la ripresa e' lunga lunga :mad:
E un professionista che ha più di 33 anni!
Antoine27
14-03-2010, 22:58
si rosica???? :confused:
LuPellox85
14-03-2010, 22:59
ben due volte....
ma come fa a rompersi così?
cioè, apparentemente ha "solo" messo un po male il piede
Calcio: Inter, Eto'o "Se vinciamo con il Chelsea la Champions e' nostra"
MILANO - "Se vinciamo contro il Chelsea, otterremmo la Champions" A dirlo l'attaccante dell'Inter, Samuel Eto'o, in un'intervista al 'News of The World', a poche ore dalla partenza della squadra verso Londra dove giochera' contro il Chelsea. ''Li attaccheremo dall'inizio e io credo che se vinceremo questa partita andremo a vincere la Champions League'', ha spiegato Eto'o che ha poi ha detto: ''La partita e' nelle nostre mani e, se ci comportiamo come al nostro solito, non saremo eliminati''. (RCD)
:O
Antonini e Pato ci sono dalla prossima, Abate non dovrebbe avere niente, Mancini e Bonera dovrebbero tornare presto, Nesta e Becks out sino alla fine ..
Abate probabile distorsione del ginocchio, con interessamento dei legamenti...
markmn89
14-03-2010, 23:04
onestamente, secondo me non è scarsissimo.
lo tieni fermo dietro e i palloni di testa sono tutti suoi!
MILANO - "Se vinciamo contro il Chelsea, otterremmo la Champions" A dirlo l'attaccante dell'Inter, Samuel Eto'o, in un'intervista al 'News of The World', a poche ore dalla partenza della squadra verso Londra dove giochera' contro il Chelsea. ''Li attaccheremo dall'inizio e io credo che se vinceremo questa partita andremo a vincere la Champions League'', ha spiegato Eto'o che ha poi ha detto: ''La partita e' nelle nostre mani e, se ci comportiamo come al nostro solito, non saremo eliminati''. (RCD)
:read: :read:
Jamal Crawford
14-03-2010, 23:06
ma come fa a rompersi così?
cioè, apparentemente ha "solo" messo un po male il piede
se sei debole di tendini puo' capitare me l'ha detto anche il fisioterapista dell'atalanta che e' del mio paese. Anche quando guarisci devi sempre stare attentissimo, piu' di prima a riscaldarlo ben bene
DrunknAndry
14-03-2010, 23:13
a livello di tendini dipende quanto sono fragili.....un mio amico è riuscito a rompersi il tendine rotuleo mettendo i piedi giu dal letto...figurati...
abate distorsione del ginocchio...quindi stagione finita pure per lui....per un po di partite in difesa avremo disponibili: oddo, kalakala, F19, zambro, silva....:cry:
a centrocampo non voglio più vedere gattuso ne pirlo....dentro flamini e seedorf....in attacco dinho borry e inzaghi....
bendico'
14-03-2010, 23:13
gia' prima pensavo che non saremmo andati da nessuna parte, ora ne sono straconvinto.....
resta la soddisfazione di questo -1, che non si vedeva da anni, e la certezza di far strizzare il culo ai peneamati cuginastri.
Ma con una squadra cosi'.... i miracoli li abbiamo gia' fatti tutti.
... e' stata una partita di ca**a e anche se ora stragodo, se mi fermo un attimo a riflettere.... c'e' poco da stare allegri.
Difesa colabrodo..... centrocampo / attacco che si reggono solo su ronaldinho e poco piu'... pirlo triste.... beks inesistente (mi spiace per lui ma oggettivamente il suo apporto quest'anno vicino allo zero), gattuso come sempre da due anni e ambro sottotono.
Abbiamo finito la partita con una eta' media da gerontocomio.
Spero solo che almeno antonini e pato si riprendano... zambro non l'ho visto male potrebbe giocare sull'altra fascia.... vedremo.
Intanto martedi' ci si piazza davanti al televisore a vedere cosa succede a londra.... comunque vada si gode.....
perdegola
14-03-2010, 23:15
http://www.youtube.com/watch?v=q3PcfsXvIl0 :D
Jamal Crawford
14-03-2010, 23:20
gia' prima pensavo che non saremmo andati da nessuna parte, ora ne sono straconvinto.....
resta la soddisfazione di questo -1, che non si vedeva da anni, e la certezza di far strizzare il culo ai peneamati cuginastri.
... e' stata una partita di ca**a e anche se ora stragodo, se mi fermo un attimo a riflettere.... c'e' poco da stare allegri.
Difesa colabrodo..... centrocampo / attacco che si reggono solo su ronaldinho e poco piu'... pirlo triste.... beks inesistente (mi spiace per lui ma oggettivamente il suo apporto quest'anno vicino allo zero), gattuso come sempre da due anni e ambro sottotono.
Spero solo che almeno antonini e pato si riprendano... zambro non l'ho visto male potrebbe giocare sull'altra fascia.... vedremo.
Intanto martedi' ci si piazza davanti al televisore a vedere cosa succede a londra.... comunque vada si gode.....
quoto tutto tranne la difesa colabrodo che stasera nonostante favalli oddo e zambro non ha subito gol. Gattuso e' veramente inutile. Mamma mia che sega ragazzi
Rientrato ora, non me ne frega nulla di età media, gioco obbrobrioso, infortuni, gol validi annullati; siamo a -1, giochiamocela fino alla fine!
Tanto alla fine conta solo il nome della squadra sull'albo d'oro (l'Inter è al quarto scudo di fila dal 2006 anche se sappiamo come sono venuti fuori i primi due...ma intanto sono 4).
Weekend perfetto:sole, noi -1, doppietta Ferrari.
Peccato per Becks, mi dispiace proprio tanto anche se avevo i miei dubbi che sarebbe comunque stato convocato da Capello per i Mondiali.
Buonanotte.
a livello di tendini dipende quanto sono fragili.....un mio amico è riuscito a rompersi il tendine rotuleo mettendo i piedi giu dal letto...figurati...
abate distorsione del ginocchio...quindi stagione finita pure per lui....per un po di partite in difesa avremo disponibili: oddo, kalakala, F19, zambro, silva....:cry:
a centrocampo non voglio più vedere gattuso ne pirlo....dentro flamini e seedorf....in attacco dinho borry e inzaghi....
Abate: "Sto meglio. L'importante è essere primi a maggio"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=20202
Beckham un grande..ha salutato tutti in stampelle, uscito dallo stadio, persino pellegatti, abbracciando e salutando..addirittura sorridendo: ciò dimostra che gran persona sia, sempre disponibile e umile, al di là delle apparenze..un esempio calcistico!!! :ave:
Jamal Crawford
14-03-2010, 23:35
nel calcio ci vorrebbero piu' beckham e meno materazzi
notte a tutti, belli, brutti e rosiconerassurdi
nel calcio ci vorrebbero piu' beckham e meno materazzi
notte a tutti, belli, brutti e rosiconerassurdi
Post da incorniciare!! :ave:
Notte
LOL abbiamo vinto anche stasera? :D
sarebbe un peccato sprecare tutto 'sto culo :sofico:
E' convinto di giocare ancora per il Barça campion d'Europa? :confused:
IMHO farebbero meglio a star tranquilli, a dichiarazioni, almeno fino al 95' minuto della partita di martedì sera! ;)
E intanto -1, di riffa o di raffa ci siamo arrivati, nonostante la stranissima partita di questa sera...
La testa, inutile dirlo, era un po' tra le nuvole (o a Manchester) un po' per tutti, Seedorf comunque ha trovato un gran jolly, gollazzo spettacolare quanto pesante!!! :oink:
Per il resto davvero non capisco come caspita sia possibile che gli infortuni si stiano accanendo sulla nostra squadra in questo modo...
In 15 giorni abbiamo perso tanti di quei pezzi da far spavento, qualcuno per pochi giorni/settimane ma qualcun altro, come Becks e Sandrino, non lo rivedremo più in campo (Nesta spero torni per l'inizio del prossimo campionato)!
:sob:
Gianni1482
15-03-2010, 00:25
Magari come a catania :O
Razer(x)
15-03-2010, 00:40
http://media2.acmilan.com/200901/13086_thumb.jpg
http://zedomax.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/bsod.jpg
:read: :asd:
quoto tutto tranne la difesa colabrodo che stasera nonostante favalli oddo e zambro non ha subito gol. Gattuso e' veramente inutile. Mamma mia che sega ragazzi
Ragazzi ma cosa dite ma becks ha fatto un lavoro incredibile oggi, un intensità di gioco straordinaria faceva mediano e attaccante, un cuore e una voglia allucinante, onore a becks!
mt_iceman
15-03-2010, 00:40
televisori volati dalla finestra alle 22:30 circa :asd:
matteo10
15-03-2010, 07:32
Ieri sera ho esultato come non facevo da tempo, che gol meraviglioso!!!:eek: :eek:
verolenny
15-03-2010, 07:32
ho visto solo stamattina l'infortunio capitato a Beckam, i miei migliori auguri a David, è sempre un peccato vedere un giocatore come lui infortunato.
Spero che torni presto e mi dispiaccio molto del fatto che non potrà partecipare al mondiale, è una perdita per il calcio.
matteo10
15-03-2010, 07:33
Lo sapevo che prima o poi doveva succedere, sono ciampioni d'europa :cry:
GODOOOOO!!!!!!
P.s.
Pippone, è entrato che sembrava avesse i serpenti attaccati alle palle :eek:
Cmq immagino la i km2 di amazzonia persi per il gol allo scadere. Cioè che fra 4 giornate saremmo di nuovo a -7, ma è troppo lol :asd:
matteo10
15-03-2010, 08:22
...Cioè che fra 4 giornate saremmo di nuovo a -7, ma è troppo lol :asd::tie: :tie:
Cioè che fra 4 giornate saremmo di nuovo a -7, ma è troppo lol :asd:
La cosa piu' "lol" sono tutti quelli che piangono per il fuorigioco del Chievo, quando lo scorso anno per 3 mt di fuorigioco a Siena hanno tutti detto che "ehhhh, impercettibile!!"
HAHAHAHAHAHAHAHAH!
Con questo, Inter sempre piu' forte e noi veramente tristi, finiremo secondo me a -10 circa a fine anno, ma che risate vedere tutti sti poveretti che, in un anno, riescono a smentire se stessi almeno 5/6 mila volte :D
matteo10
15-03-2010, 08:27
Voglio fare un plauso speciale per ieri sera a tre giocatori:
Pippo
Entra indemoniato, riesce addirittura a scartare in velocità e fuori dall'area. Incredibile. Che fosse una serata fuori dal normale lo si è capito anche dal fatto che non si è preso un rigore sacrosanto a 1metro dalla porta dicendo addirittura che non l'aveva toccato nessuno :D
Becks
Uno spettacolo. Rincorre tutti da una parte all'altra del campo. E questo sarebbe un fighetto? Peccato per il tendine, saluta un Mondiale che per tenacia e impegno avrebbe sicuramente meritato. :(
Dinho
Non sono uno dei suoi più grandi estimatori, ma un secondo tempo come quello di ieri ti fa riappacificare col calcio. :)
Unica nota negativa, a volerla trovare, è che giocavamo in casa col Chievo ma vabbhè "piutost che gninta l'è mei piutost". :stordita:
La cosa piu' "lol" sono tutti quelli che piangono per il fuorigioco del Chievo, quando lo scorso anno per 3 mt di fuorigioco a Siena hanno tutti detto che "ehhhh, impercettibile!!"
HAHAHAHAHAHAHAHAH!
Con questo, Inter sempre piu' forte e noi veramente tristi, finiremo secondo me a -10 circa a fine anno, ma che risate vedere tutti sti poveretti che, in un anno, riescono a smentire se stessi almeno 5/6 mila volte :D
eh ma la fininvest, galliani è pelato, berlusca è altro solo 1.50, l'espulsione di snijder, i fischi a cazzo in itner samp :sbonk:
Anche perchè poi fosse solo siena, ma nn si ricorda(no) stranamente :rotfl:
Vado a farmi 2 risate cmq :asd:
VirusITA
15-03-2010, 08:37
Voglio fare un plauso speciale per ieri sera a tre giocatori:
Pippo
Entra indemoniato, riesce addirittura a scartare in velocità e fuori dall'area. Incredibile. Che fosse una serata fuori dal normale lo si è capito anche dal fatto che non si è preso un rigore sacrosanto a 1metro dalla porta dicendo addirittura che non l'aveva toccato nessuno :D
Becks
Uno spettacolo. Rincorre tutti da una parte all'altra del campo. E questo sarebbe un fighetto? Peccato per il tendine, saluta un Mondiale che per tenacia e impegno avrebbe sicuramente meritato. :(
Dinho
Non sono uno dei suoi più grandi estimatori, ma un secondo tempo come quello di ieri ti fa riappacificare col calcio. :)
Unica nota negativa, a volerla trovare, è che giocavamo in casa col Chievo ma vabbhè "piutost che gninta l'è mei piutost". :stordita:
Quoto, e ieri dinho era giù di forma.. Solo che sai sempre che prima o poi fa passare un pallone d'oro, solo da appoggiare in porta! Quello che becks poi s'è mangiato :asd:
Uniche note negative: gattuso inesistente, pirlo e ambro sottotono; sarebbe ora di farli rifiatare (culone e flamini non mi sembrano poi malaccio :D).
Di Carlo ieri sera: "la dinamicità dell'azione non permetteva all'arbitro di vedere".
Di Carlo post chievo itner, 6 gennaio 2010: "Il mani di Quaresma era netto, fa arrabbiare perdere così"
OWNED :sbonk:
Chissà se si accorgono di quello che stanno dicendo :rotfl:
No ma certo il mni di quaresma al 95 a mo di mila e shiro.....:asd: :ave:
mt_iceman
15-03-2010, 08:44
ieri goal di seedorf è stato stupendo e importante, ma la partita di dinho è stata monumentale. ha trascinato la squadra, ha servito palloni su palloni malamente sprecati. ed ha colpito quel palo. imho, migliore in campo
ieri goal di seedorf è stato stupendo e importante, ma la partita di dinho è stata monumentale. ha trascinato la squadra, ha servito palloni su palloni malamente sprecati. ed ha colpito quel palo. imho, migliore in campo
Primo tempo escluso? :stordita:
eh ma la fininvest, galliani è pelato, berlusca è altro solo 1.50, l'espulsione di snijder, i fischi a cazzo in itner samp :sbonk:
Anche perchè poi fosse solo siena, ma nn si ricorda(no) stranamente :rotfl:
Vado a farmi 2 risate cmq :asd:
Di Carlo ieri sera: "la dinamicità dell'azione non permetteva all'arbitro di vedere".
Di Carlo post chievo itner, 6 gennaio 2010: "Il mani di Quaresma era netto, fa arrabbiare perdere così"
OWNED :sbonk:
Chissà se si accorgono di quello che stanno dicendo :rotfl:
No ma certo il mni di quaresma al 95 a mo di mila e shiro.....:asd: :ave:
Ti piace vincere facile??
PONCI PONCI PO - PO - PO - PAPAPARAAAA :D
bendico'
15-03-2010, 09:09
Primo tempo escluso? :stordita:
ogni partita passa sempre del tempo a passeggiare.... pero' ne mette dentro sempre almento 3/4 da urlo. E ieri anche il palo clamoroso .... per me il migliore.
Pippo e' stato indemoniato, ma ha anche sbagliato cio' che in altre occasioni avrebbe messo dentro. Ormai gli manca quel pelino di spunto che gli pemetteva di arrivare primo sulla palla. Anche io mi sono stupito che abbia saltato il portire invece di crollargli addosso.... :mbe: non e' da lui.... li' era rigore pressocche sicuro...:Prrr: .
Quanto alla difesa...... ieri contro il chievo non gli stavamo dietro (gol annullato, traversa, uscita di abbiati). Per me e' troppo.... ogni loro discesa una occasione importante. E' vero che non abbiamo preso gol... ma piu' culo che altro.
Ecco xke ho detto che saremmo di nuovi distanti fra poco.
Siamo senza nesta bonera pato, non senza favalli dida e oddo.
su inho cmq per carità, era per dire che il primo tempo è stato abbastanza penoso.
Ma gia solo per l'assist che ha messo a beckham era da 7 :eek:
Jamal Crawford
15-03-2010, 09:18
inzaghi dei vecchi tempi solo che oltre ad essere inguardabile stilisticamente parlando, ha cannato di brutto la finalizzazione. Sicuramente c'e' da dargli atto che lui in 10 m9inuti ha fatto piu' dello sborry in 90. Comunque quella vecchia troia di seedorf se vuole giocare e' sempre un grande, quello che sta sulle palle e' che lo fa solo quando vuole lui. Clarence clarence anche se sei uno dei giocatopri che piu' mi fa bestemmiare, sappi che sei un grande. Non per il gol di ieri sera, ma perche' sei un vero uomo.
Jamal Crawford
15-03-2010, 09:22
diciamop che dinho quando gioca "male" gioca comunque almeno da 6,5 ma proprio a stare stretti. E' il miglior assist-man del mondo sempre detto. Oddo e' entrato che aveva gia' le occhiaie ma cos'ha quel ragazzo?
inzaghi dei vecchi tempi solo che oltre ad essere inguardabile stilisticamente parlando, ha cannato di brutto la finalizzazione. Sicuramente c'e' da dargli atto che lui in 10 m9inuti ha fatto piu' dello sborry in 90. Comunque quella vecchia troia di seedorf se vuole giocare e' sempre un grande, quello che sta sulle palle e' che lo fa solo quando vuole lui. Clarence clarence anche se sei uno dei giocatopri che piu' mi fa bestemmiare, sappi che sei un grande. Non per il gol di ieri sera, ma perche' sei un vero uomo.
E la sega a 2 mani che mi son tirato quando ha detto a sky "io sono nato pronto" solo io lo so.... grande Clarence, uno dei giocatori piu' irritanti, ma uno dei piu' forti di sempre.
EUROGOOOOOL :D
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 09:26
diciamop che dinho quando gioca "male" gioca comunque almeno da 6,5 ma proprio a stare stretti. E' il miglior assist-man del mondo sempre detto. Oddo e' entrato che aveva gia' le occhiaie ma cos'ha quel ragazzo?
ssedorf è nato pronto, oddo è nato con le occhiaie :O
matteo10
15-03-2010, 09:30
inzaghi dei vecchi tempi solo che oltre ad essere inguardabile stilisticamente parlando...
Poretto, per la prima volta nella sua carriera ha scartato uno in progressione sulla fascia...:sofico:
Jamal Crawford
15-03-2010, 09:38
comunque di la si leggono cose assurde, probabilmente l'eta' media e' sui 14/15 anni massimo visti i ragionamenti. Quando vincevano con scandfali ben maggiori del gol annullato al chievo di ieri sera, andava bene. Adesso che vedono vacillare il loro impero gridano al complotto, a calciopoli. Ma si dimenticano come e' finita la loro partita a verona quest'anno? come hanno vinto il derby dell'allora pallavolista adriano? si ricordano coem venne azzoppato kaka' da cambiasso, in area di rigore nerazzurra sullo 0-1 per noi nel derby di natale di un paio d'anni fa? Allora era tutto nettamente piu' scandaloso pero' andava bene perche' ad essere favoriti erano loro. :rolleyes:
non cambieranno mai certe persone, non sanno essere sportive. Di scandaloso a nostro favore ci sono stati il rigore su barreto e quello su montolivo. stop. Ma abbiamo avuto anche dei grossi torti arbitrali quest'anno ma quelli se li dimenticano
comunque il segone a due mani ce lo siamo sparati tutti.
Ma in tutto questo sono terrorizzato all'idea che alcuni utenti possano sfogarsi con le sequoie del sequoia national park in california. Temo che il tronco millenario del general sherman possa venire addentato a tradimento da decine e decine di accaniti rosicchiatori di legname :rolleyes:
Jamal Crawford
15-03-2010, 09:39
Poretto, per la prima volta nella sua carriera ha scartato uno in progressione sulla fascia...:sofico:
non proprio la prima volta ma sara' massimo la quinta di cui due ieri sera :eek: :eek: :eek:
grande pippo, a un certo punto preso dalla sua proverbiale foga e' caduto da solo quando la palla era gia' a 30m di distanza ahahahahahahaha
TeknoMan
15-03-2010, 09:51
come rosicanooo :rotfl: :rotfl:
http://static.blogo.it/happyblog/castoro2.JPG
Godo!!
comunque di la si leggono cose assurde, probabilmente l'eta' media e' sui 14/15 anni massimo visti i ragionamenti. Quando vincevano con scandfali ben maggiori del gol annullato al chievo di ieri sera, andava bene. Adesso che vedono vacillare il loro impero gridano al complotto, a calciopoli. Ma si dimenticano come e' finita la loro partita a verona quest'anno? come hanno vinto il derby dell'allora pallavolista adriano? si ricordano coem venne azzoppato kaka' da cambiasso, in area di rigore nerazzurra sullo 0-1 per noi nel derby di natale di un paio d'anni fa? Allora era tutto nettamente piu' scandaloso pero' andava bene perche' ad essere favoriti erano loro. :rolleyes:
non cambieranno mai certe persone, non sanno essere sportive. Di scandaloso a nostro favore ci sono stati il rigore su barreto e quello su montolivo. stop. Ma abbiamo avuto anche dei grossi torti arbitrali quest'anno ma quelli se li dimenticano
comunque il segone a due mani ce lo siamo sparati tutti.
Ma in tutto questo sono terrorizzato all'idea che alcuni utenti possano sfogarsi con le sequoie del sequoia national park in california. Temo che il tronco millenario del general sherman possa venire addentato a tradimento da decine e decine di accaniti rosicchiatori di legname :rolleyes:
E dove è la sorpresa? :stordita:
Addirittura è dubbio il mani di quaresma in itner chievo di qualche mese fa :sbonk:
Tempo maggio e diventerà dubbio anche quel fuorigioco di maicon a siena :asd:
Jamal Crawford
15-03-2010, 10:02
E dove è la sorpresa? :stordita:
Addirittura è dubbio il mani di quaresma in itner chievo di qualche mese fa :sbonk:
Tempo maggio e diventerà dubbio anche quel fuorigioco di maicon a siena :asd:
ma tra l'altro nelle loro partite gli avversari devono sempre finire in 9 :asd:
adesso non vorrei che inziassero a dire che sulley ha fatto fallo di mano apposta per favorire il milan. sarebbe il colmo, complotto islamico ai danni dell'inter.
Infatti pare proprio che sulley muntari sia stato pizzicato a sussurrare nello spogliatoio: "allah e' grande ma il milan un po' di piu'"
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 10:04
le coincidenze... http://gianom.googlepages.com/zafraid.gifil complottohttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
TeknoMan
15-03-2010, 10:04
adesso non vorrei che inziassero a dire che sulley ha fatto fallo di mano apposta per favorire il milan. sarebbe il colmo, complotto islamico ai danni dell'inter.
Infatti pare proprio che sulley muntari sia stato pizzicato a sussurrare nello spogliatoio: "allah e' grande ma il milan un po' di piu'"
:rotfl: :rotfl:
solo loro potevano partorire una cazzata simile, ma quanto sono perdazzurri :asd:
TeknoMan
15-03-2010, 10:06
comunque il
COMPLOTTO ISLAMICO
oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bendico'
15-03-2010, 10:11
ragazzi piantatela non posso mettermi a sghignazzare da solo in mezzo all'uffico..... :asd: :asd:
TeknoMan
15-03-2010, 10:11
http://www.youtube.com/watch?v=v748N2mX850
VAI TIZIANOOOOO
matteo10
15-03-2010, 10:14
http://www.youtube.com/watch?v=v748N2mX850
VAI TIZIANOOOOOAnche senza audio sto morendo!!!:D :D
matteo10
15-03-2010, 10:15
Dov'è il pagellone di Lucio? :O
Jamal Crawford
15-03-2010, 10:17
per l'amor di dio, su 11 voti ne azzecchera' si e no un terzo. Gli altri li canna di brutto
matteo10
15-03-2010, 10:22
per l'amor di dio, su 11 voti ne azzecchera' si e no un terzo. Gli altri li canna di brutto
segnalato:O
TeknoMan
15-03-2010, 10:33
è un gombloddo :mad: :mad: :mad:
matteo10
15-03-2010, 10:36
Mi sento osservato :stordita:
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 10:40
abbiati 5,5
abate 5 oddo 6
favalli 6
silva 6,5
zambrotta 5,5
gattuso 4
pirlo 4
ambrosini 5,5
inho 6,5
borriello 4,5 inzaghi 6
beckham 5,5 seedorf 10
Jamal Crawford
15-03-2010, 11:03
e' impossibile intavolare una discussione almeno una volta pacifica. Impossibile. Quando si pensa di aver sempre e solo subito torti e nessun favore gia' si capisce che si sta cercando di palrare con delle persone tutt'altro che obiettive. Meglio lasciar perdere.
Per tutti gli interisti che leggono (lo sappiamo che leggete per farvi del male :asd:) rosicare et circolare
marcolan
15-03-2010, 11:04
Ieri grande vittoria della volontà.
Con una difesa a dir poco improvvisata e un attacco penalizzato dall'assenza di Pato e dalla scarsa vena di Borriello, contro una difesa solida, abbiamo, con fortuna, portato via i 3 punti che servivano.
Adesso c'è una settimana di lavoro per recuperare energie e uomini. Sabato sapremo come è messa l'itner, a Palermo non è facile.
marcolan
15-03-2010, 11:05
e' impossibile intavolare una discussione almeno una volta pacifica. Impossibile. Quando si pensa di aver sempre e solo subito torti e nessun favore gia' si capisce che si sta cercando di palrare con delle persone tutt'altro che obiettive. Meglio lasciar perdere.
Per tutti gli interisti che leggono (lo sappiamo che leggete per farvi del male :asd:) rosicare et circolare
Ma se era difficile quando avevano 20 punti di vantaggio, adesso che hanno il fuoco a culo che pretendi? Se niente niente perdono la testa della classifica chiude il forum.
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 11:07
quel yepes non mi sembra per niente male, ed avednolo al fantacalcio vedo che porta a casa sempre deibei voti...come quarta riserva a basso costo non lo vedrei male...di sicuro meglio di kakkaze e nonno favalli
Buongiorno...
..rinnovo il mio plauso a Becks, per quelo che ha fatto ieri e per quello che ha dato al Milan...oggi il mio sfondo desktop è dedicato a lui!!!!:O
Jamal Crawford
15-03-2010, 11:12
Ieri grande vittoria della volontà.
Con una difesa a dir poco improvvisata e un attacco penalizzato dall'assenza di Pato e dalla scarsa vena di Borriello, contro una difesa solida, abbiamo, con fortuna, portato via i 3 punti che servivano.
Adesso c'è una settimana di lavoro per recuperare energie e uomini. Sabato sapremo come è messa l'itner, a Palermo non è facile.
non vedo come potremmo perde lo scudetto visto che gli arbitri sono palesemente tutti dalla nostra parte. :O
comunque il palermo meriterebbe di finire in 9 (sulla fiducia :asd:)
Jamal Crawford
15-03-2010, 11:15
Ma se era difficile quando avevano 20 punti di vantaggio, adesso che hanno il fuoco a culo che pretendi? Se niente niente perdono la testa della classifica chiude il forum.
non ho mai avuto cosi tanti problemi come con gli interisti a tentare di parlare di calcio. Mi ricordo le discussioni fin dai tempi di bremhe matthaus e kataklinsman :asd:
non vedo come potremmo perde lo scudetto visto che gli arbitri sono palesemente tutti dalla nostra parte. :O
comunque il palermo meriterebbe di finire in 9 (sulla fiducia :asd:)
epica :sbonk:
ALBIZZIE
15-03-2010, 11:35
marco, se ne vuoi parlare non è poi così difficile, con te.
Jamal Crawford
15-03-2010, 11:54
Marco, anche io ho 17 punti sulla patente. Prima ne avevo 22. Pero' meritavo di finire a 9 :asd:
Jamal Crawford
15-03-2010, 12:10
Ci sono tre amici quarantenni, uno juventino un milanista e un interista che guardano insieme la finale di champion's league.
Lo juventino esclama: "Mi ricordo come se fosse ieri la finale vinta a roma contro l'ajax, che ricordi, piangevo di gioia"
Il milanista: "Cavoli a chi lo dici, io ho ancora impresse negli occhi le finali tutte viste dal vivo, barcellona con la steaua, vienna col benfica, atene con il barcellona, manchester contro di voi e ancora atene contro il liverpool. Tutte vinte! Le lacrime rigavano il mio viso ma erano lacrime di felicita' "
L'interista: "Anche io ho visto una finale dal vivo, era la finale uefa a san siro contro lo schalke 04."
lol sbarbatelli non convocato :asd:
Ci sono tre amici quarantenni, uno juventino un milanista e un interista che guardano insieme la finale di champion's league.
Lo juventino esclama: "Mi ricordo come se fosse ieri la finale vinta a roma contro l'ajax, che ricordi, piangevo di gioia"
Il milanista: "Cavoli a chi lo dici, io ho ancora impresse negli occhi le finali tutte viste dal vivo, barcellona con la steaua, vienna col benfica, atene con il barcellona, manchester contro di voi e ancora atene contro il liverpool. Tutte vinte! Le lacrime rigavano il mio viso ma erano lacrime di felicita' "
L'interista: "Anche io ho visto una finale dal vivo, era la finale uefa a san siro contro lo schalke 04."
:sbonk:
Bella partita ieri, secondo tempo emozionante.
Il non fuorigioco sul gol annullato al Chievo era imho difficile da carpire per il guardalinee e i giocatori stessi, che non hanno neanche protestato.
Gattuso ormai poco utile in campo (ma lo stimo tantissimo per ciò che ha fatto per noi), difesa improvvisata ma che ha saputo tenere, anche se in alcuni casi ha mostrato limiti evidenti (vedi sgaloppate di Luciano e Pelissier).
Mi dispiace tantissimo per Becks, ha fatto come tante altre volte una signora partita e meritava la convocazione per i mondiali :(
Sapevo che non dovevo leggere il thread in ufficio, mi sto rotolando dalle risate davanti a tutti :asd:
Jamal Crawford
15-03-2010, 13:35
l'ho scritta di botto pero' non pensavo piacesse a qualcuno :D
ma balotelli al milan come lo vedreste?
DrunknAndry
15-03-2010, 13:46
lo vedrei benissimo....
secondo me con un allenatore psicologo come leonardo (non come mofrigno..) renderebbe al massimo e metterebbe la testa a posto..
poi ovviamente non ne abbiamo la certezza...però io rischierei volentieri...se moratti lo vendesse...
Preferisco che stia li.
Intanto:
Nesta: buone notizie
Tra 30 giorni si allena
Il difensore del Milan è stato operato a Villa Stuart. L'infortunio è risultato meno grave di quanto paventato: Il tendine popliteo del ginocchio destro non era rotto, gli è stato rimosso il menisco, tra un mese torna in campo. Potrebbe dunque rientrare per la possibile volata scudetto
ROMA, 15 marzo 2010 - È terminata l'operazione di Alessandro Nesta, a Villa Stuart. Il difensore centrale del Milan si è sottoposto all'intervento chirugico da parte parte del professor Mariani. Gli è stato rimosso il menisco del ginocchio destro. Ma c'è una buona quanto inaspettata notizia. Il tendine popliteo non era staccato, come immaginato e temuto dallo staff medico rossonero. E quindi l'infortunio è mano grave di quanto paventato. Tra 30 giorni il difensore potrà quindi tornare ad allenarsi. Il suo campionato, dunque, potrebbe non essere finito, e Nesta potrebbe rientrare sul più bello della possibile volata scudetto. Il difensore del Milan - che ha rifiutato il ritorno in Nazionale - potrebbe dunque tornare papabile anche come candidato ad una maglia azzurra nel caso in cui il c.t. Lippi tornasse alla carica. Anche se le possibilità di vederlo in Sudafrica sono esigue.
DAJE SANDRINO!!!
bendico'
15-03-2010, 14:10
consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto a fare un giro "di là"
http://www.gifandgif.com/gif_animate/Castori/gif%20animate%20castoro%20(29).gif
Balotelli milanista sta sabotando la loro CL .... ...ennesima manovra di cravattagialla.....:read:
marcolan
15-03-2010, 14:14
marco, se ne vuoi parlare non è poi così difficile, con te.
Ma nemmeno con te, ovvio.
marcolan
15-03-2010, 14:16
Preferisco che stia li.
Intanto:
Tra 30 giorni si allena
Il difensore del Milan è stato operato a Villa Stuart. L'infortunio è risultato meno grave di quanto paventato: Il tendine popliteo del ginocchio destro non era rotto, gli è stato rimosso il menisco, tra un mese torna in campo. Potrebbe dunque rientrare per la possibile volata scudetto
ROMA, 15 marzo 2010 - È terminata l'operazione di Alessandro Nesta, a Villa Stuart. Il difensore centrale del Milan si è sottoposto all'intervento chirugico da parte parte del professor Mariani. Gli è stato rimosso il menisco del ginocchio destro. Ma c'è una buona quanto inaspettata notizia. Il tendine popliteo non era staccato, come immaginato e temuto dallo staff medico rossonero. E quindi l'infortunio è mano grave di quanto paventato. Tra 30 giorni il difensore potrà quindi tornare ad allenarsi. Il suo campionato, dunque, potrebbe non essere finito, e Nesta potrebbe rientrare sul più bello della possibile volata scudetto. Il difensore del Milan - che ha rifiutato il ritorno in Nazionale - potrebbe dunque tornare papabile anche come candidato ad una maglia azzurra nel caso in cui il c.t. Lippi tornasse alla carica. Anche se le possibilità di vederlo in Sudafrica sono esigue.
DAJE SANDRINO!!!
Cioé questo Mariani ha preso un abbaglio. Milan Lab parlava di menisco e lui del tendine. C'è mancato poco che berlusca licenziasse tutti.
Comunque notizia spettacolare per noi, visto che le partite dure le abbiamo tutte alla fine.
lol in quale mondo?
ALBIZZIE
15-03-2010, 14:48
:mano:
detto questo: ladri! :O
Jamal Crawford
15-03-2010, 15:11
io non lo vorrei
Ieri sera ho esultato come non facevo da tempo, che gol meraviglioso!!!:eek: :eek:
Minchia anche io!!! Non ricordo una mia esultanza scomposta come quella di ieri sera....
Preferisco che stia li.
Intanto:
Tra 30 giorni si allena
DAJE SANDRINO!!!
Fosse vero! :sperem:
io non lo vorrei
Manco io!
Jamal Crawford
15-03-2010, 15:23
lol in quale mondo?
si appunto.
Chissa' che psicodramma se dovessero essere eliminati. Non parlo solo dei clan ma proprio della societa' inter, che tanto aspetta sta benedetta champion's league. Minimo rissone in campo, mourinho che si becca 6 giornate dall'uefa, tifosi inviperiti perche' il loro attuale attaccante piu' in forma manco e' stato convocato. Materazzi che verra' ripreso nell'ennesimo labiale "vi prego fatemi vincere", Moratti che sbotta di fronte ai giornalisti che gli chiedono spiegazioni dell'ennesimo flop europeo.
Chissa' se il complotto si allarghera' a macchia d'olio coinvolgendo non solo er cravatta ma pure l'uefa e l'Onu
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 15:24
si appunto.
Chissa' che psicodramma se dovessero essere eliminati. Non parlo solo dei clan ma proprio della societa' inter, che tanto aspetta sta benedetta champion's league. Minimo rissone in campo, mourinho che si becca 6 giornate dall'uefa, tifosi inviperiti perche' il loro attuale attaccante piu' in forma manco e' stato convocato. Materazzi che verra' ripreso nell'ennesimo labiale "vi prego fatemi vincere", Moratti che sbotta di fronte ai giornalisti che gli chiedono spiegazioni dell'ennesimo flop europeo.
Chissa' se il complotto si allarghera' a macchia d'olio coinvolgendo non solo er cravatta ma pure l'uefa e l'Onu
ho già letto di chi insinua che abbiano mandato apposta un arbitro tedesco per eliminarli e mandare una squadra tedesca in champions in più :asd:
complotto a tre: francia ( platini) germania, inghilterra....il mondo contro :mad:
Nesta: buone notizie, tra 30 giorni si allena
Il difensore del Milan è stato operato a Villa Stuart. L'infortunio è risultato meno grave di quanto paventato: Il tendine popliteo del ginocchio destro non era rotto, tra un mese torna in campo. Potrebbe dunque rientrare per la possibile volata scudetto
ROMA, 15 marzo 2010 - È terminata l'operazione di Alessandro Nesta, a Villa Stuart. Il difensore centrale del Milan si è sottoposto all'intervento chirugico da parte parte del professor Mariani. Gli è stato intaccato il menisco esterno del ginocchio destro. Ma c'è una buona quanto inaspettata notizia. Il tendine popliteo non era staccato, come temuto dallo staff medico rossonero. E quindi l'infortunio è meno grave di quanto paventato. Tra 30 giorni il difensore potrà quindi riprendere ad allenarsi. Il suo campionato, dunque, potrebbe non essere finito, e Nesta potrebbe rientrare sul più bello della possibile volata scudetto. Il difensore del Milan - che ha rifiutato il ritorno in Nazionale - potrebbe dunque tornare papabile anche come candidato ad una maglia azzurra nel caso in cui il c.t. Lippi tornasse alla carica. Anche se le possibilità di vederlo in Sudafrica sono esigue.
"L'A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale dottor Massimo Manara. L'esame artroscopico preliminare - si legge nella nota del club rossonero - ha evidenziato una rottura del menisco esterno, che è stata regolarizzata sempre per via artroscopica. Contestualmente, è stata eseguita in artrotomia una tenodesi del tendine popliteo e una capsuloplastica esterna. Alessandro Nesta verrà dimesso nei prossimi giorni e dovrà rimanere immobilizzato per due settimane con un tutore postoperatorio. Al termine di questo periodo inizierà un percorso rieducativo e si prevede un reinserimento alla sua attività atletica tra 30 giorni".
si appunto.
Pare che anche la LIPU sia della tresca! :eek:
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 15:27
un conto è tra 30 giorni in campo, un altro tra 30 giorni rinzia ad allenarsi :read:
nel secondo caso ci devi aggiungere minimo altri 15 giorni per rivederlo in campo, in tempo per le ultime 2/3 partite
un conto è tra 30 giorni in campo, un altro tra 30 giorni rinzia ad allenarsi :read:
nel secondo caso ci devi aggiungere minimo altri 15 giorni per rivederlo in campo, in tempo per le ultime 2/3 partite
Penso che, nel limite del fisicamente possibile, nessuno come Nesta possa avere la forza mentale necessaria per "bruciare le tappe".
Jamal Crawford
15-03-2010, 15:30
ho già letto di chi insinua che abbiano mandato apposta un arbitro tedesco per eliminarli e mandare una squadra tedesca in champions in più :asd:
complotto a tre: francia ( platini) germania, inghilterra....il mondo contro :mad:
Io invece ho letto che l'inter potrebbe in futuro avere problemi perche' gli Usa vogliono rapire moratti per rubargli il petrolio. E il conflitto si allarga su scala mondiale :(
Jamal Crawford
15-03-2010, 15:32
una cosa e' certa, se dovessimo arrivare allì'ultima giornata di campionato con il milan avanti di 1 punto, voi pensereste che la juve si impegnerebbe a contrastarci per permettere all'inter di vincere lo scudetto? Anche se assolutamente poco sportivo, credo che ci stenderebbero un bel tappeto rosso...
una cosa e' certa, se dovessimo arrivare allì'ultima giornata di campionato con il milan avanti di 1 punto, voi pensereste che la juve si impegnerebbe a contrastarci per permettere all'inter di vincere lo scudetto? Anche se assolutamente poco sportivo, credo che ci stenderebbero un bel tappeto rosso...
Se non dovessero avere in ballo lotte per la qualificazione a qualcosa, al 99% ci lascerebbero stravincere.
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 15:36
Penso che, nel limite del fisicamente possibile, nessuno come Nesta possa avere la forza mentale necessaria per "bruciare le tappe".
io invece credo che nesta e fisicamente stiano tanto male cosi vicine... se la media di un recupero è "X", lui è tra quelli che ci metti X*2 :asd:
tra l'altro al rientro da infortuni le prime partite soffre spesso molto...io dico che lo rivediamo l'anno rpossimo
io invece credo che nesta e fisicamente stiano tanto male cosi vicine... se la media di un recupero è "X", lui è tra quelli che ci metti X*2 :asd:
tra l'altro al rientro da infortuni le prime partite soffre spesso molto...io dico che lo rivediamo l'anno rpossimo
Boh... vedremo!
ReDBlacKSkY
15-03-2010, 15:39
Boh... vedremo!
chiaro, poi dipende anche da che importanza avranno le ultime 2/3 partite...
Jamal Crawford
15-03-2010, 15:41
Ecco svelato il progetto del nuovo stadio dell'inter. Sara' interamente in legno
Ecco svelato il progetto del nuovo stadio dell'inter. Sara' interamente in legno
Non dire boiate, tutti sanno che così durerebbe si e no 2 stagioni :O
Jamal Crawford
15-03-2010, 15:54
ci sarebbero anche le immagini di un altro progetto di nuovo stadio dell'inter ma credo che potrebbero urtare la sensibilita' di qualcuno :asd:
quindi soprassediamo. Jamal tieni a bada le tue voglie di postarle
ci sarebbero anche le immagini di un altro progetto di nuovo stadio dell'inter ma credo che potrebbero urtare la sensibilita' di qualcuno :asd:
!!!
Jamal Crawford
15-03-2010, 16:00
vanno tenute per occasioni piu' importanti... ad esempio domani sera potrebbe essere la sera giusta.
http://www.youtube.com/watch?v=GI1fX0UwHes&feature=player_embedded
Minchia anche io!!! Non ricordo una mia esultanza scomposta come quella di ieri sera....
Da partita di champions, lo ammetto http://i.imagehost.org/0420/rincoht4.gif
Dimmi che è uno scherzo! :asd:
matteo10
15-03-2010, 17:28
...Dimmi che è uno scherzo! :asd:E' lapalissiano, se non lo vedi è perché la cravatta gialla del pelato ti ha ottenebrato la vista. :O
paolo.guidx
15-03-2010, 17:28
Me le mandi in PVT?
:sbav:
Jamal Crawford
15-03-2010, 17:37
Disgelo tra Mourinho e Balotelli. I due si sono bastonati in disparte
Disgelo tra Mourinho e Balotelli. I due si sono bastonati in disparte
E' il palazzo:O
Jamal Crawford
15-03-2010, 17:48
Muntari attraverso il suo sito internet ha voluto chiedere scusa all'allenatore e ai tifosi. "Non sono mai stato bravo a muro"
Jamal Crawford
15-03-2010, 17:53
Amara soprpresa per santon all'aeroporto di malpensa. Al check-in sovrattassa di 90€ per imbarcare il girello. In suo soccorso Moratti in persona ha staccato un assegno di 30.000€
ero a san siro.. è stato devastante... un boato che perchè eravamo , come al solito ormai, solo 40 mila ma c'era una bolgia incredibile.. bellissimo.. rendiamo grazie al culone.. seedorf santo subito.. :O
-kurgan-
15-03-2010, 18:15
sicuramente meglio di borriello! farebbe una gran coppia con pato.
Jamal Crawford
15-03-2010, 18:20
ero a san siro.. è stato devastante... un boato che perchè eravamo , come al solito ormai, solo 40 mila ma c'era una bolgia incredibile.. bellissimo.. rendiamo grazie al culone.. seedorf santo subito.. :O
quando si urlava milan milan era devastante il boato e lo si sentiva alla grande anche in tv
-kurgan-
15-03-2010, 18:24
le chiappone di seedorf riempivano tutto lo schermo dopo il gol, pure in tv era uno spettacolo :cry:
Jamal Crawford
15-03-2010, 18:27
E' stato provato scientificamente che i neonati in italia, se piangono a dirotto anche a distanza di 2 ore dal parto, in futuro saranno sicuramente dell'inter
Contentissimo per le buone nuove su Nesta....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.