View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Jamal Crawford
18-03-2010, 12:49
qualcuno vi hai mai detto di non sputare nel piatto dove si ha mangiato...??
si
Jamal Crawford
18-03-2010, 12:51
E' ufficiale: La mia segretaria si lava i denti con lo spazzolone del cesso. Non c'e' altra spiegazione per giustificare il suo perenne alito di merda :rolleyes:
bendico'
18-03-2010, 13:20
per me ha vinto la squadra non ancellotti
e comunque al di là di questo, farsi scappare un talento come gourcuff è un crimine :doh:
a me gourcuff non dispiaceva ma neanche mi esaltava.... tanto entusiasmo unanime da parte dei tifosi l'anno scorso non lo avevo percepito..... ovviamente non sto parlando di te ma in generale.
bendico'
18-03-2010, 13:25
per me ha vinto la squadra non ancellotti
e comunque al di là di questo, farsi scappare un talento come gourcuff è un crimine :doh:
tipico : quando si vince e' la squadra quando si perde l'allenatore :sofico:
DrunknAndry
18-03-2010, 13:27
questo è Gourcuff....per questo dò ragione ai detrattori di ancelotti...GRAZIE ANCELOTTI per aver fatto vendere questo baby fenomeno...
http://www.youtube.com/watch?v=zdVzzvMEG08
Puoi dirlo forte...lanciati dopo la vittoria in coppa sono sicuro che vinciamo sabato!:read:
:cry:
INDICAZIONI POSITIVE
Continua la preparazione della squadra verso la gara contro il Napoli: oggi a Milanello allenamento mattutino, incentrato sulle partitelle. In gruppo anche Pato, Antonini, Mancini e Abate. Febbre per Borriello.
MILANELLO - Archiviato il positivo doppio allenamento di ieri, la squadra rossonera ha continuato oggi la sua preparazione a Milanello con un allenamento mattutino.
I giocatori si sono ritrovati nello spogliatoio alle 11.00, per iniziare a lavorare alle 11.30. La seduta si è svolta sul campo rialzato ed è durata circa un'ora.
La prima parte ha visto la squadra impegnata nel riscaldamento senza palla: corsa, stretching ed esercizi di richiamo atletico.
Al termine ecco il pallone, quindici minuti circa di possesso palla per i giocatori, 9 contro 9.
E' stata quindi la volta delle partitelle finali. Leonardo ha fatto disputare ai suoi quattro partitelle da cinque minuti ciascuna, prima a tre tocchi, poi a due, ad uno ed infine a tocco libero.
In gruppo, regolarmente con i compagni, Pato, Mancini, Antonini e Abate.
E' ritornato a Milanello, dopo il rientro ieri da Roma e dalla clinica Villa Stuart, Alessandro Nesta. Cure in mattinata per il difensore.
Non si è allenato Marco Borriello: l'attaccante rossonero ha la febbre ed è rimasto a riposo.
macchè per me è sempre la squadra!
ReDBlacKSkY
18-03-2010, 13:47
Puoi dirlo forte...lanciati dopo la vittoria in coppa sono sicuro che vinciamo sabato!:read:
quello è sicuro,son convinto anch'io che sabato l'itner vincerà agevolmente.... l'unica nostra speranza sono le gare prima e durante i quarti di champions, in quelle potreste avere un calo :O
matteo10
18-03-2010, 13:47
Puoi dirlo forte...lanciati dopo la vittoria in coppa sono sicuro che vinciamo sabato!:read:Ovvio, avete già stravinto. :read:
ReDBlacKSkY
18-03-2010, 13:51
sembra una banalità ma, ti parlo da giocatore dilettante, quando una squadra va bene l'allenatore ha chiaramente i suoi meriti, ma questi sono nel periodo prima della partita ( vuol dire che la squadra è fisicamente apposto, sta bene in campo, etc etc) ma son tutte cose al di fuori di quei 90' minuti, dopo se vinci in scioltezza il mister può sbadigliare anche 90 minuti seduto in panchina o sbagliare due cambi e la squadra ha vinto lo stesso...il problema è quando le cose vanno male e l'allenatore è costretto a dare quella scossa per cercare di cambiare la situazione...la colpa è per forza anche dei giocatori,ci mancherebbe, ma in quei caso la figura dell'allenatore fa la differenza ;)
lordkain84
18-03-2010, 13:53
qualcuno vi hai mai detto di non sputare nel piatto dove si ha mangiato...??
ci sputo tranquillamente :asd:
E' ufficiale: La mia segretaria si lava i denti con lo spazzolone del cesso. Non c'e' altra spiegazione per giustificare il suo perenne alito di merda :rolleyes:
:asd:
bendico'
18-03-2010, 14:20
Ovvio, avete già stravinto. :read:
si si hanno stravinto ;)
lauretta77
18-03-2010, 14:36
per me è possibile vincere lo scudetto... l`Inter con le preparazioni Champions ne subirà di cali, vedrete! e poi si sa che Moratti vuole solo la Champions.
bendico'
18-03-2010, 14:38
non scherziamo per favore...
l'arsenal fa ridere...il bayern ha perso un partita con la fiorentina e ha ladrato quell'altra...il manchester ha vinto contro di noi perchè appunto eravamo noi.....sta sera secondo me il barcellona va fuori....il lione 5° in francia...cska manco te lo dico....il bordeaux peggio degli altri...
dai dai pronostica anche tu la vittoria dell'itner a palermo :ciapet:
Comunque ragazzi a me Yepes e Astori non mi convincono: il primo è troppo in là con l'età (dobbiamo seguire l'esempio di T.Silva, non quello di Favalli) e il secondo non lo vedo troppo bene in una grande (opinione personale) come il Milan...
Sogno nel cassetto: Mexes!!!:O
Comunque ragazzi a me Yepes e Astori non mi convincono: il primo è troppo in là con l'età (dobbiamo seguire l'esempio di T.Silva, non quello di Favalli) e il secondo non lo vedo troppo bene in una grande (opinione personale) come il Milan...
Sogno nel cassetto: Mexes!!!:O
Ma per cortesia. Se serve un centrale va scelto uno fra Bocchetti, Ranocchia e quello del Genoa.
Ma per cortesia. Se serve un centrale va scelto uno fra Bocchetti, Ranocchia e quello del Genoa.
Chi Criscito?? Ranocchia sapevo che era già ipotecato dall'inter...
Per Mexes invece, a me è sempre piaciuto, per quello lo vorrei al Milan...:p
bendico'
18-03-2010, 14:58
piuttosto juan:read: non e' un giovinotto, ma con silva un brasiliano ce lo vedo meglio
piuttosto juan:read: non e' un giovinotto, ma con silva un brasiliano ce lo vedo meglio
Sì, juan è forte...ma anche lì si deficita un po' per l'età (31)..ma soprattutto per il fatto che è fragile, perennemente infortunato
Scusa: quello del Genoa è proprio Bocchetti. Gli altri sono Ranocchia e Bonucci del Bari.
Scusa: quello del Genoa è proprio Bocchetti. Gli altri sono Ranocchia e Bonucci del Bari.
Bonucci è intrigante...
ReDBlacKSkY
18-03-2010, 15:33
ranocchia e bonucci sono del genoa in prestito quest'anno al bari, quindi come giocatori del genao andranno all'inter a alla juve :D
DrunknAndry
18-03-2010, 15:51
dai dai pronostica anche tu la vittoria dell'itner a palermo :ciapet:
ahaahahhahaha....ne ero convinto (:doh:) ..
cmq l'inter non vince col palermo....:Prrr:
ranocchia e bonucci sono del genoa in prestito quest'anno al bari, quindi come giocatori del genao andranno all'inter a alla juve :D
ReDBlacKSkY
18-03-2010, 16:14
se il genao non svendesse ogni anno mezza squadra a quest'ora poteva lottare per il secndo/terzo posto :D
Jamal Crawford
18-03-2010, 16:49
ancora con sto astori del cazzo ma e' una segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bene per il cagliari non per il milan. Bonucci e ranocchia sono meglio se vogliamno proprio bagnarci con 2 giovani italiani. Astori lasciamo a fare il figo a xcagliari oppure anche ad empoli. Le sue realta' insomma.
Abbiamo preso govou a parametro zero? :mbe:
Fonte, forse, skysport :O
Jamal Crawford
18-03-2010, 17:28
Abbiamo preso govou a parametro zero? :mbe:
Fonte, forse, skysport :O
ahahahahahahahahahahaha sidney
io prenderei Ranocchia per una questione di continuità: è già infortunato
:sofico:
a parte gli scherzi, mi piace parecchio e poi io preferisco giocatori italiani.
Se dobbiamo comprare Maccarone o Miccoli non è meglio Giuseppe Rossi?
Jamal Crawford
18-03-2010, 18:14
io prenderei Ranocchia per una questione di continuità: è già infortunato
:sofico:
a parte gli scherzi, mi piace parecchio e poi io preferisco giocatori italiani.
Se dobbiamo comprare Maccarone o Miccoli non è meglio Giuseppe Rossi?
maccarone costa pochissimo
miccoli per via dell'eta' costera' si e no 10 milioni
rossi costera' il doppio.
noi al limute possiamo permetterci quello che costa MENO di maccarone, quindi occhio ai colpi, mastronunzio, cellini, bruno :rolleyes:
maccarone costa pochissimo
miccoli per via dell'eta' costera' si e no 10 milioni
rossi costera' il doppio.
noi al limute possiamo permetterci quello che costa MENO di maccarone, quindi occhio ai colpi, mastronunzio, cellini, bruno :rolleyes:
ma se abbiamo speso 15 milioni per Huntelaar, non possiamo spenderne 20 per Rossi che è giovane?
LuPellox85
18-03-2010, 18:40
se non si svegliano i gobbi prendono la goleada
Jamal Crawford
18-03-2010, 18:46
ma se abbiamo speso 15 milioni per Huntelaar, non possiamo spenderne 20 per Rossi che è giovane?
no
Jamal Crawford
18-03-2010, 18:51
se non si svegliano i gobbi prendono la goleada
speriamo perdano 6-1 gia' godo abbastanza cosi se poi vengono anche eliminati accendo un cero a lucifero
MilanForEver
18-03-2010, 19:49
grande passo in avanti per il prox anno...
Mario yepes sarà dei nostri...classe 1976
Jamal Crawford
18-03-2010, 19:50
grande juve godo a spruzzo
Jamal Crawford
18-03-2010, 19:51
godo per zaccheroni un altro allenatore diversamente abile
LuPellox85
18-03-2010, 19:52
si sono suicidati :asd:
LuPellox85
18-03-2010, 19:53
grande passo in avanti per il prox anno...
Mario yepes sarà dei nostri...classe 1976
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sembrava il gol di sheva contro i gobbi di anni fa :asd:
Certo che almeno ai 4ti potevano arrivare chezzo, il ranking :cry:
Jamal Crawford
18-03-2010, 19:54
io ho pensato prima al gol di klaas a catania
DrunknAndry
18-03-2010, 19:55
io ho pensato prima al gol di klaas a catania
anche io....
Jamal Crawford
18-03-2010, 19:56
se tu guardi yepes giocare dici: "cazzo non e' male sto difensore"
poi guardi l'anagrafe e scopri che ha 34 anni. E una societa' seria, ambiziosa lascerebbe da parte subito l'ipotesi di ingaggiarlo. Nemmeno a parametro zero. Cazzo se prendono a parametro zero yepes vi potete immaginare che altro mercato esangue ci aspettera' a giugno/agosto 2010
LuPellox85
18-03-2010, 19:59
se tu guardi yepes giocare dici: "cazzo non e' male sto difensore"
poi guardi l'anagrafe e scopri che ha 34 anni. E una societa' seria, ambiziosa lascerebbe da parte subito l'ipotesi di ingaggiarlo. Nemmeno a parametro zero. Cazzo se prendono a parametro zero yepes vi potete immaginare che altro mercato esangue ci aspettera' a giugno/agosto 2010
però in ottica di rifondazione difensiva, a pensarci ci può stare..
andranno via
Oddo
Kaladze
Favalli
forse ( :sperem: ) Nesta
gnegnewudesaparecidos
Zambrotta?
Jankulovski?
prendere qualcuno a parametro zero come TERZA e sottolineo TERZA linea va bene..
The Doctor 77
18-03-2010, 20:01
godo per zaccheroni un altro allenatore diversamente abile
non capisco perchè tu ce l'abbia così tanto con zac, abbiamo vinto uno scudetto grazie alle novità tattiche che aveva portato dopo le due pessime stagioni sacchi-capello bis, gli anni successivi aveva una rosa indecente (ricordo i raccapriccianti pablo garcia, umit davala, de ascentis...)...e poi c'era lui sulla panchina della lazio un certo 5 maggio 2002.... :fiufiu:
MilanForEver
18-03-2010, 20:02
andranno via
Oddo
Kaladze
Favalli
gnegnewudesaparecidos
Zambrotta?
Jankulovski?
prendere qualcuno a parametro zero come TERZA e sottolineo TERZA linea va bene..
l'importante è che arrivino anche le prime linee:cool:
LuPellox85
18-03-2010, 20:03
l'importante è che arrivino anche le prime linee:cool:
Beckenbauer è pronto a tornare, e Baresi rivuole la sua maglia numero 6 :cool:
Che suicidio juve...:eek:
andranno via
Oddo
Kaladze
Favalli
gnegnewudesaparecidos
Zambrotta?
Jankulovski?
Speri vada via Nesta?! :mbe:
Berlusconi torna a sperare:"Lo scudetto? Io ci credo"
Il premier fiducioso dopo che il Milan si è portato a -1 dall'Inter: "E state tranquilli per Nesta, sta bene e vedrete che rientrerà prima del previsto"
ROMA, 18 marzo 2010 - Il gol di Seedorf che negli ultimi minuti di Milan-Chievo ha portato i rossoneri a -1 dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine del campionato, ha ridato fiducia anche a Silvio Berlusconi. "Io ci credo. E dobbiamo crederci tutti fino alla fine", ha detto il Presidente del Consiglio parlando con alcuni deputati.
Quello del numero uno rossonero è un piccolo passo indietro. Nel corso della stagione Berlusconi ha più volte criticato la sua squadra, punzecchiando il tecnico Leonardo. Dopo i quattro gol rimediati nella serataccia di Manchester aveva detto: "Sarebbe meglio non parlare di calcio per me in questo momento... Ma io non sono come quelli della sinistra, che sono sempre incazzati. Un mio senatore mi ha detto che piange per le nostre sconfitte. Io gli ho risposto 'caro amico, piango anche io per il Milan, ma in più ci metto anche il grano...'". Eppure in pochi giorni la situazione si è ribaltata. Venerdì è arrivata la sconfitta dell'Inter a Catania, domenica sera la vittoria in extremis dei rossoneri a San Siro nel posticipo e martedì a Londra il passaggio del turno contro il Chelsea dei nerazzurri, che saranno ancora impegnati sui tre fronti (campionato, coppa Italia e Champions League). Risultato? Berlusconi spera concretamente nello scudetto. Lo ha confermato lo stesso patron del Milan ieri sera in occasione della cena con i deputati del Pdl presso il Castello di Tor Crescenza, alle porte di Roma.
Berlusconi ha anche portato buone notizie dall'infermeria di Milanello, che in questo momento è particolarmente affollata. Alla presidente del Milan Club Montecitorio, Paola Frassinetti, che gli chiedeva di acquistare un difensore, ha risposto con un'ampia rassicurazione: "Tranquilli. Nesta sta bene e vedrete che rientrerà prima del previst
Antoine27
18-03-2010, 21:40
la rubentus, mancava la rissa finale in pieno stile itner e avevano completato la trasformazione :D
http://www.gazzetta.it/primapagina/
Dite quello che volete ma a me pare che ci sia troppa euforia, paginone su Inter innaMourata e solo trafiletto di spalla sul 4-0 del Barca; OK che lo Stoccarda non è il Chelsea però.....
E poi perchè il Bayern sarebbe un regalo?
Ricordo ancora la mitttttica semifinale di Coppa dei Campioni dell'Inter dei Record col Trap, i 3 tedeschi, Zenga, Bergomi, Berti: 2-0 a Monaco, 1-3 a San Siro e a casa.
The Doctor 77
18-03-2010, 22:12
http://www.gazzetta.it/primapagina/
Dite quello che volete ma a me pare che ci sia troppa euforia, paginone su Inter innaMourata e solo trafiletto di spalla sul 4-0 del Barca; OK che lo Stoccarda non è il Chelsea però.....
E poi perchè il Bayern sarebbe un regalo?
Ricordo ancora la mitttttica semifinale di Coppa dei Campioni dell'Inter dei Record col Trap, i 3 tedeschi, Zenga, Bergomi, Berti: 2-0 a Monaco, 1-3 a San Siro e a casa.
semifinale? coppa dei campioni? l'inter? ma quando mai... :asd:
era coppa uefa, in coppa campioni sono usciti l'anno dopo, con l'invincibile malmoe, al primo turno :asd:
semifinale? coppa dei campioni? l'inter? ma quando mai... :asd:
era coppa uefa, in coppa campioni sono usciti l'anno dopo, con l'invincibile malmoe, al primo turno :asd:
Chiedo venia, svarione immenso!
Già, come non ricordare il Malmoe al primo turno: 0-0 là, 1-1 qua, no?
Eeeehhhh che volete, ce ne sono troppe nella storia di serate così: Helsingborg, Lugano, Alavès.....
Jamal Crawford
19-03-2010, 06:42
Chiedo venia, svarione immenso!
Già, come non ricordare il Malmoe al primo turno: 0-0 là, 1-1 qua, no?
Eeeehhhh che volete, ce ne sono troppe nella storia di serate così: Helsingborg, Lugano, Alavès.....
no io ricordo che persero 1-0 a malmoe e pareggiarono uno a uno in casa. MI ricordo che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
LOL siamo ancora quarti :eek:
http://www.eurotopfoot.com/clubgb.php3
preso dal 3d dell'Inter dove ovviamente rosicano :sofico:
MilanForEver
19-03-2010, 10:36
per me è normale...sarà basato su uno storico di 5 anni
tra l'altro,voglio ricordare che l'itner ha vinto solo un ottavo e non la coppa!
se dovesse succedere non oso immaginare cosa capiterà :D
ReDBlacKSkY
19-03-2010, 10:41
non è quella giusta:O in quell "ufficiale" siamo 8° ( ultimo posto per essere testa di serie) con il lione a rischio sorpasso :read:
c'è da dire però che il liverpool è facile che non arrivi nemmeno quarto in campionato quindi il posto di testa di serie lo manteniamo lo stesso :)
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2009.html
ecco quella ufficiale della stagione in corso ;)
tavano10
19-03-2010, 10:59
COMPLOTTO! :D
ReDBlacKSkY
19-03-2010, 11:01
è vecchia, bisogna guardare quella relativa al 2010 :read:
eccola :D
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2010.html
MilanForEver
19-03-2010, 11:16
inter - cska...cvd
che culo col cska :D
ma la semifinale in caso con chi? non ditemi lione-bordeaux... :asd:
MilanForEver
19-03-2010, 11:17
Rik`[;31307505']che culo col cska :D
ma la semifinale in caso con chi? non ditemi lione-bordeaux... :asd:
arsenal - barca
eccola :D
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2010.html
è già tutto scritto, nel 2012 ci supereranno!
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2012.html
scusate, ho guardato le differenze con il 2009 e ho postato qual link :doh:
certo che essere in mezzo al bayern e al werder :(
ReDBlacKSkY
19-03-2010, 11:23
è l'anno dell'inter...d'altronde dopo 45 anni doveva succedere prima o poi :(
MilanForEver
19-03-2010, 11:25
peccato che sia conciso con l'odioso mourigno in panchina :muro:
vedremo, siamo ancora ai quarti....la strada è ancora lunga
quarti col bayern e semifinale con una francese, questo avreste avuto battendo il man utd :O
Jamal Crawford
19-03-2010, 11:30
credo che l'inter sia gia' in semifinale. Poi temo per le sorti del barcellona anche se non ci credo che possa essere elimimnato dall'arsenal. Ma se succedesse l'inyter sarebbe gia' campione :cry:
se l'inter vincesse la coppa guai non si potrebbe poiu' circolare
quarti col bayern e semifinale con una francese, questo avreste avuto battendo il man utd :O
beh se avessimo battuto il Manu saremmo già in finale, ma è fantascienza ovviamente :muro:
credo che l'inter sia gia' in semifinale. Poi temo per le sorti del barcellona anche se non ci credo che possa essere elimimnato dall'arsenal. Ma se succedesse l'inyter sarebbe gia' campione :cry:
se l'inter vincesse la coppa guai non si potrebbe poiu' circolare
ripeto è ancora moooolta lunga
cmq concordo con Galliani sul fatto del tabellone "tennistico" in champions.... è davvero scandaloso che milan e chelsea siano fuori e abbiano giocato 1 ottavo il cska e il siviglia...
per il campionato lo spero
Jamal Crawford
19-03-2010, 11:36
si pero' io mi porto avanti e mi interizzo
e percio' piango :cry:
paolo.guidx
19-03-2010, 11:38
Barca in semifinale, ho i miei dubbi......:asd:
mt_iceman
19-03-2010, 11:38
in effetti facciamo ancora in tempo a trovare la giusta meta dove emigrare
si pero' io mi porto avanti e mi interizzo
e percio' piango :cry:
eheheh io dico che l inter è forte,è stata fortunata nel sorteggio ma è ancora tutto da vedere....
in effetti facciamo ancora in tempo a trovare la giusta meta dove emigrare
:rotfl:
ReDBlacKSkY
19-03-2010, 11:41
cmq concordo con Galliani sul fatto del tabellone "tennistico" in champions.... è davvero scandaloso che milan e chelsea siano fuori e abbiano giocato 1 ottavo il cska e il siviglia...
GOMBLODDO :mad:
mettiamo una regola che chi ha vinto almeno 6 champions parta minimo dai quarti :O
PS: non fare il galliani.... :rolleyes:
mt_iceman
19-03-2010, 11:41
senza messi, ibra, xavi, iniesta, pedrito, puyol, dani alves tutti assenti per cause varie..:asd:
mettiamo una regola che chi ha vinto almeno 6 champions parta minimo dai quarti :O
siete voi dopotutto ad aver buttaro il primo posto nel cesso perdendo in casa con lo zurigo, senno c'era il lione non il manchester
faccio il galliani eccome ;)
tabellone con le teste di serie;questo non sottointende che il milan lo possa essere,sia chiaro
siete voi dopotutto ad aver buttaro il primo posto nel cesso perdendo in casa con lo zurigo, senno c'era il lione non il manchester
non ricordarmelo :mad:
Jamal Crawford
19-03-2010, 11:52
la magra consolazione e' che se a noi ci va di culo nelle prossime partite di campionato, potremmo essere leggermente avvantaggiati in quelle giornate in cui l'intyer derve preparare sia campionato che coppa. Ma tutto questo ha un senso se noi vinciamo le prossime 3 e l'inter fa massimo 5 punti. Cosa alquanto imporbabile visto che minimo ne fara' 7 inziando a vincere a palermo
Maroo ragazzi e che culo l'inter....hanno il cska!!!:rolleyes:
Giustizia divina però gli ha messo sul cammino nell'eventuale semifinale il barcellona (a meno che l'arsenal non faccia lo scherzetto..)
beppecomo
19-03-2010, 11:53
Ammesso che l'Inter si qualifichi, non vedo perché il Barcellona ( arsenal permettendo...) dovrebbe avere già vinto la semifinale... Anzi, spero proprio di passare e incontrare il barcellona... Giusto per buttare fuori quel mezzo slavo con il mal di pancia...
Jamal Crawford
19-03-2010, 12:00
Gia' mi immagino l'inter vincente in finale, con caroselli di automobili che partendo dalla nerazzurra milano, si snodano lungo le principali arterie stradali attraversando interi stati tra cui austria, ungheria, romania, moldova, ucraina, russia, kazakistan e per finire cina, dove un enorme parcheggio a cielo aperto ospitera' le milioni e milioni di automobili festanti e traboccanti di entusiasmo.
paolo.guidx
19-03-2010, 12:04
senza messi, ibra, xavi, iniesta, pedrito, puyol, dani alves tutti assenti per cause varie..:asd:
Beh, se ne potrebbe anche parlare. Però Ibra deve esserci assolutamente. :O
paolo.guidx
19-03-2010, 12:06
la magra consolazione e' che se a noi ci va di culo nelle prossime partite di campionato, potremmo essere leggermente avvantaggiati in quelle giornate in cui l'intyer derve preparare sia campionato che coppa. Ma tutto questo ha un senso se noi vinciamo le prossime 3 e l'inter fa massimo 5 punti. Cosa alquanto imporbabile visto che minimo ne fara' 7 inziando a vincere a palermo
Pussa via. :mad:
http://www.montescaglioso.net/files/u158/Gufo_parco_bas_1_0.jpg
Ah, questo è il tuo nido? :stordita:
:ops:
Gia' mi immagino l'inter vincente in finale, con caroselli di automobili che partendo dalla nerazzurra milano, si snodano lungo le principali arterie stradali attraversando interi stati tra cui austria, ungheria, romania, moldova, ucraina, russia, kazakistan e per finire cina, dove un enorme parcheggio a cielo aperto ospitera' le milioni e milioni di automobili festanti e traboccanti di entusiasmo.
Poi però speriamo di svegliarci tutti sudati e urlando.....:asd:
Bayern Monaco in Finale!! :O :O :O
Bayern Monaco in Finale!! :O :O :O
Anche io vedo bene il Bayern....;)
eheheh io dico che l inter è forte,è stata fortunata nel sorteggio ma è ancora tutto da vedere....
Concordo su tutto!
Sulla carta la finale oggettiva è ancora United-Barca per me ma poi potrebbe essere Bordeaux-Arsenal, nel calcio non si sa mai.
Salvio66
19-03-2010, 14:20
:doh: ... :boh: .. E' FATTA !!!! L'ITNER FARA' ALMENO ALTRE 4 PARTITE IN CL. !!! ....FORSE 5...
Salvio66 :ciapet: :ciapet:
Tutti i veri tifosi italiani dovrebbero tifare affinchè l'inter arrivi in finale, perché così un sacco di giocatori di forti nazionali straniere avrebbero meno tempo per prepararsi ai mondiali :O
Tutti i veri tifosi italiani dovrebbero tifare affinchè l'inter arrivi in finale, perché così un sacco di giocatori di forti nazionali straniere avrebbero meno tempo per prepararsi ai mondiali :O
:eek:
matteo10
19-03-2010, 14:51
Tutti i veri tifosi italiani dovrebbero tifare affinchè l'inter arrivi in finale, perché così un sacco di giocatori di forti nazionali straniere avrebbero meno tempo per prepararsi ai mondiali :O:sofico: :sofico:
Jamal Crawford
19-03-2010, 14:54
L'F.C. Internazionale per voce del suo dirigente Ernesto Paolillo, ha fatto richiesta all'Uefa di poter usufruire di 4 calci di rigore nella finale di Madrid
L'F.C. Internazionale per voce del suo dirigente Ernesto Paolillo, ha fatto richiesta all'Uefa di poter usufruire di 4 calci di rigore nella finale di Madrid
bisogna vedere se ci arriva :banned:
bendico'
19-03-2010, 15:33
ma sicuramente ci arriva.....
http://www.clipboom.it/public/galleria/Animali/000117.gif
bendico'
19-03-2010, 15:40
edit
bendico'
19-03-2010, 15:41
parlando di cose serie....
sborry probabilmente out
gioca inzaghi ?????? e non hunter.....
e pato? :eek:
MilanForEver
19-03-2010, 15:52
io pensavo avesse richiesto che fosse creata una nuova lega con società 'extraterrestri' con cui poter competere,dato che ormai le squadre della CL sono tutte troppo deboli per loro :D :D
paolo.guidx
19-03-2010, 16:10
ma sicuramente ci arriva.....
http://www.clipboom.it/public/galleria/Animali/000117.gif
:asd::asd::asd::asd:
maledetti gufacci.
Appena tornato e cosa vedo: l'itner ch eha beccato il cska :sbonk:
Chissà se pensano ancora ai complotti italo-europeii, se pensano ancora di essere ultrasfortunati , se rivalutano quel celtic agli 8vi nostro (e se non lo fanno cazzi loro :asd: ).
insomma, sbruotfl :O
parlando di cose serie....
sborry probabilmente out
gioca inzaghi ?????? e non hunter.....
e pato? :eek:
in teoria si gioca pato-pippo-dinho anche se spero giochi il cacciatore
matteo10
19-03-2010, 16:29
...e pato? :eek:Non lo rischiamo, ci sono i Mondiali quest'anno!! :O :read:
Mah ... ogni partita ha una sua storia .. io non sono cosi sicuro che l'inter sia gia in semifinale senza neanche giocare .. certo sulla carta parte favorita però anche il chelsea lo era sull'inter prima dei due match ..
vediamo come va ... se saranno bravi ad arrivare in finale e vincerla vorrà dire che se lo sono meritati .. per ora la strada è lunga ..
pensiamo al nostro milan e a vincere quante più partite possibili ..
Razer(x)
19-03-2010, 16:50
Secondo me la Champions la vincono o Bayern o Inter (e comunque sta champions mi puzza)
Jamal Crawford
19-03-2010, 16:51
Mah ... ogni partita ha una sua storia .. io non sono cosi sicuro che l'inter sia gia in semifinale senza neanche giocare .. certo sulla carta parte favorita però anche il chelsea lo era sull'inter prima dei due match ..
vediamo come va ... se saranno bravi ad arrivare in finale e vincerla vorrà dire che se lo sono meritati .. per ora la strada è lunga ..
pensiamo al nostro milan e a vincere quante più partite possibili ..
il chelsea favorito sull'inter solo per i boccaloni della stampa e di chi crede a tutto quello che ci vogliono far credere. L'inter e' piu' foprte del chelsea senza se e senza ma. Inoltre l'inter ha un allenatore. Il chelsea ha uno sfigato leader mondiale del titic titoc
Jamal Crawford
19-03-2010, 16:52
Secondo me la Champions la vincono o Bayern o Inter (e comunque sta champions mi puzza)
ma che bayern sono mediocri a questo livello tra le otto, piu' scarse di loro vedo solo zeesca :O e bordeaux
Jamal Crawford
19-03-2010, 16:54
L'inter saluta definitivamente Quaresma. Sgomberato il campo nomadi abusivo di Via Novara a MIlano
Razer(x)
19-03-2010, 16:58
ma che bayern sono mediocri a questo livello tra le otto, piu' scarse di loro vedo solo zeesca :O e bordeaux
Spero di sbagliarmi infatti :asd:
Jamal Crawford
19-03-2010, 17:09
E il complotto spari' :D
The Doctor 77
19-03-2010, 17:19
fonte? :O
Ovvio :asd:
Jamal Crawford
19-03-2010, 17:42
ma tornera' in auge
oh se tornera'.
Abbiate fede popolo. Ad esempio non so se avete visto che simulazione cavani! Andava ammonito e vista la successiva ammonizione per fallo sacrosanto (ci stava addirittura il rosso perche' per lo stesso fallo mandorlini venne squalificato 2 giornate) non avrebbe potuto segnare il gol. Poi l'arbitro ho saputo che ha arbitrato a senso unico, all'inter fischiava tutto, al palermo niente. Un po' coem quel famoso lazio-inter del 5 maggio. Fischi a senso unico.
http://www.youtube.com/watch?v=4Gx5kwkAIgw&feature=grec
:oink:
altro che Messi
compriamola subito :oink:
altro che Messi
compriamola subito :oink:
quoto :asd:
Mamma mia.
Spaventoso poi quanto in certe posizioni (:oink: ) assomigli alla lima. Stupenda
Jamal Crawford
20-03-2010, 09:04
copriamola subito, finocchi :rolleyes:
:O
per coprirla mi sa che devi comprarla :rolleyes:
LuPellox85
20-03-2010, 10:11
porco boia, non mi fate vedere ste robe che mi fa male :D
Jamal Crawford
20-03-2010, 10:14
per coprirla mi sa che devi comprarla :rolleyes:
posso anche affittarla :rolleyes:
posso anche affittarla :rolleyes:
bhe credo di si, ma nn te la caverai con poco :cool:
Jamal Crawford
20-03-2010, 10:17
Se vinciamo lo scudetto mi spoglio anche io
Se vinciamo lo scudetto mi spoglio anche io
Forza itner:O
mio dio che topa clamorosa :eek:
ed è fidanzata con un mostro di dimensioni galattiche :muro:
Buongiorno...vedo che si parla di gnocca....:oink:
markmn89
20-03-2010, 11:28
Buongiorno...vedo che si parla di gnocca....:oink:
giorno.ho appena aperto il thread e vedo sta qua :eek: :D
:eek:
tanta roba :D
ma chi è ?
Donadoni spinge il Milan: "Dai Leo, vinci lo scudetto"
Per lui Milan-Napoli una sfida particolare: "Rossoneri alla pari con l'Inter per il titolo: deciderà il colpo di un campione. Gli azzurri mi auguro vadano in Europa anche se attraversano un periodo difficile".
MILANO, 20 marzo 2010 - Milan-Napoli da giocatore lo ha visto protagonista a cavallo degli anni Ottanta e Novanta e da allenatore sino alla passata stagione. Roberto Donadoni però è osservatore distaccato: la rottura di ottobre con De Laurentiis e il suo esonero dal Napoli? Già metabolizzato. Piuttosto prevale l’affetto per chi è al Milan e anche per alcuni amici napoletani. "Rimangono ottimi ricordi di grandi partite, con fuoriclasse da una parte e dall'altra, su tutti Maradona. Da allenatore, poi, contro il Milan le mie squadre hanno sempre fatto bene. E l'ultima al San Paolo ne è la testimonianza: finì 0-0 ma meritavamo di vincere". Per la verità Hamsik aveva pure segnato un gol regolare, Donadoni non è tipo, però, da attaccarsi a queste cose.
Piuttosto che ne dice di Leonardo e di questa sua prima stagione in panca?
"Prima dell’allenatore mi piace sottolineare che parliamo di un uomo di spessore, che posso annoverare fra i miei amici. Sta facendo ottime cose insieme a Tassotti, altro amico".
"Berlusconi? Ha ragione Leo: sta facendo benissimo con tutti i problemi avuti" Sbaglia dunque Berlusconi quando dice che il Milan gioca male?
"Credo sia lo stimolo che vuol dare il presidente. Ma è pacifico che con le problematiche di uno spogliatoio, fra infortuni e quant’altro, Leo abbia gestito benissimo il gruppo, che gioca anche un bel calcio".
Corsa scudetto: chi è favorito?
"Anche se il Milan è dietro, credo abbia le stesse possibilità di vincere dell’Inter. Tutti dicono che l’Inter potrebbe essere "distratta" dalla Champions. Io credo possa pagare il dispendio di energie psicofisiche. Il vero vantaggio del Milan è nell’avere una settimana di allenamento per preparare bene ognuna delle 10 partite. Poi, sul filo dell’equilibrio, deciderà un colpo di campione".
"Che giocatore Sneijder, per caratteristiche mi rivedo un po' in lui" Come l’Inter col Chelsea?
"Già. Grande prova di squadra: il Chelsea è rimasto sorpreso dall'approccio alla gara dei nerazzurri di Mourinho. Il resto lo hanno fatto i numeri di Eto’o e soprattutto di Sneijder, un giocatore nel quale un po’ mi rivedo per caratteristiche".
E il Napoli come lo vede, 5 mesi dopo averlo lasciato?
"È cresciuta come squadra e come spirito, com’è logico che sia. Magari ultimamente non raccoglie, ma credo che non abbia la stessa crisi dell’anno scorso: i ragazzi avranno saputo far tesoro degli errori del passato. Possono puntare a un posto in Europa e mi auguro di cuore ci riescano".
Chi l'ha sorpreso di più fra gli azzurri, per rendimento?
"È stata una crescita di gruppo. E dunque partendo da De Sanctis ognuno ha dato quanto poteva".
"Quando subentri sarebbe piccolo non riconoscere il lavoro di chi ti ha preceduto" Da Ranieri a Rossi, da Mazzarri a Colomba, chi è subentrato ha fatto meglio: perché?
"Forse hanno raccolto una buona eredità. Quando sono subentrato a Reja sarebbe stato assurdo ritenere che il suo lavoro non influisse: Edy è un grande professionista. Sarebbe piccolo non riconoscerlo".
Ha più sentito De Laurentiis?
"No. Però sono diversi gli amici di Napoli che mi chiamano".
Poteva diventare il c.t. di Israele?
"C’è stato un contatto, poi è finita lì".
E il suo futuro?
"Sono ottimista. Qualcosa di buono verrà. Intanto mi aggiorno. Sono stato in Inghilterra a seguire l’Arsenal e a stare un po’ con gli amici Ancelotti e Zola. Presto andrò in Spagna per scoprire da vicino il Barça".
Nel tempo libero: golf?
"Non solo. Ho più tempo per andare al cinema anche con mio figlio e anche con mio papà. Frequento un po' di più il mio ristorante aperto con Tassotti a Castello di Brianza. L'altra settimana ci siamo ritrovati noi due con Filippo Galli e Arrigo Sacchi: una bella rimpatriata".
Roberto Donadoni ai tempi quando allenava la Nazionale: fra il 2006 e il 2008. LaPresse E al Mondiale come vede l'Italia?
"Credo sarà un'edizione particolare. Perché si gioca in Africa e soprattutto in altura. Le maggiori favorite, e non ne vedo una in particolare, hanno giocatori europei, che arriveranno da una stagione stressante. Chi riuscirà a portarne il più possibile in forma in quel periodo riuscirà a prevalere. Mi auguro sia l'Italia, ma ancora ci sono tante incognite sulle condizioni fisiche di diversi giocatori".
LUCIDI E CONSAPEVOLI
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Mister Leonardo in conferenza stampa, ha parlato della tattica di gioco della squadra di Mazzarri e del momento della squadra in questo finale di stagione.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli:
SULLA GARA CONTRO IL NAPOLI
“Per la gara di domani contro il Napoli ci sono diverse possibilità di formazione, ci sono alcuni giocatori che si sono infortunati, ma anche altri che stanno recuperando. Dovremo valutare bene la situazione nel corso dell’allenamento di questo pomeriggio, ma ci sono diverse alternative.
La chiave tattica della partita sarà dettata da come Mister Mazzarri schiererà la sua difesa. In questo campionato ha giocato quasi sempre una difesa a tre. E’ proprio dalla scelta della difesa che dipende come schierare tutta la squadra.
Il ritorno del pubblico allo stadio è un nota molto positiva. Ero consapevole che era compito della squadra dare un segnale e adesso questo è un obiettivo raggiunto.
Il Napoli ha conquistato una striscia importante di risultati con un gioco spettacolare: è una squadra che possiede grandi talenti che schierati in posizioni importanti, riescono a rendere al massimo del loro potenziale. La formazione di Mazzarri ha sempre dimostrato il proprio gioco e non credo che stia vivendo un periodo negativo, anzi, è una squadra che ha un modulo di gioco molto interessante."
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA
"Domani arriverà la primavera e quindi ci saranno temperature più miti. Il caldo è una componente utile per tutti i giocatori, a differenza del periodo invernale che è sempre più complicato per gli infortuni, soprattutto a livello muscolare. Siamo in una buona posizione con grandi partite davanti.”
SUL CAMPIONATO
“ L’Inter deve affrontare impegni importanti, ma il Milan non può cambiare il proprio modo di ragionare: noi dobbiamo mantenere la concentrazione sulle singole partite. Personalmente penso solo alla gara di domani contro il Napoli e in questo la squadra è con me. Sul cammino in campionato non serve che un’altra squadra faccia un risultato se noi non facciamo il nostro.
Pensando partita per partita gli ultimi risultati ci hanno permesso di arrivare ad un punto dalla prima in classifica e conquistando i tre punti in palio ad ogni giornata può succedere di tutto.
Non dobbiamo dimenticare, però, l’inizio di questa stagione, dobbiamo essere lucidi e consapevoli dei nostri mezzi. Se abbiamo tutta la rosa a disposizione cercheremo partita dopo partita di vincere e vedremo come finirà la stagione.
Il Milan è una squadra matura che a prescindere dalla posizione in classifica sa come comportarsi.”
SUI SINGOLI
“Dovremo valutare le condizioni di Borriello oggi, questa settimana si è allenato poco a causa dell’influenza che in passato ha colpito anche altri giocatori come Abate e Huntelaar. Ci sono comunque diverse alternative che si aprono, con molti giocatori in grande forma.
Inzaghi sta bene, è entrato bene nella aprtita di domenica contro il Chievo.
Anche le condizioni di Ambrosini sono da valutare oggi, mentre Pato e Antonini stanno rientrando.”
SULLE VOCI DI MERCATO CHE ACCOSTANO YEPES AL MILAN
“Non sono vicino alle operazioni di mercato della società e non so se sia un’operazione già conclusa, personalmente mi concentro sulle dieci partite che mancano alla fine del campionato e all’anno prossimo ci penserò dopo.
Ritengo comunque Yepes un buon giocatore, è capitano della nazionale colombiana e sta facendo bene nel Chievo come si è visto domenica contro di noi.”
SULLA STAGIONE DI KAKA’ AL REAL MADRID
“Kakà ha il problema della pubalgia, ma non bisogna valutare la sua stagione solo in base a questo. Bisogna considerare il fatto che Kakà ha cambiato squadra e come per tutti i giocatori, ci vuole un periodo adattamento, sono certo che farà bene al Real Madrid. E' solo al suo primo anno. Essere eliminati dalla Champions League è stata una botta per tutta la squadra, non solo per lui. Lo conosco e sono certo che Ricky non molla e lotterà per imporsi.”
SULLE ANALOGIE CON IL CAMPIONATO DEL 1999
“Le analogie tra questa stagione e quella del 1999 ci sono: in tutte e due le annate la squadra non era partita per vincere lo scudetto. Nel 1999 eravamo partiti per ricostruire e siamo poi riusciti ad essere competitivi tutto l’anno. Nel finale della stagione siamo stati bravi a conquistare sette partite consecutive. Nel Milan del 1999 c’era lo zoccolo duro della squadra formato da Maldini e Boban che ha mantenuto in piedi la baracca. Anche quest’anno il Milan possiede zoccolo duro formato da più giocatori che mantiene in piedi il gruppo.”
SULLE DICHIARAZIONI DI MOURINHO SUL CAMPIONATO ITALIANO
“Le polemiche che riguardano il campionato italiano si vivono da parecchi anni. In passato ci sono stati problemi strutturali veri e ci sono state le giuste squalifiche. Mi dispiace che ci sia l’idea che esista qualcosa di sbagliato, ma io non ci voglio entrare. Non sono mai stato coinvolto in nulla e quindi sto zitto. A me interessa solo il gioco. Mi auguro nella costruzione di una nuova etica come quella che c’è in Champions League dove c’è il giusto rispetto per le organizzazioni. Mi auguro che il campionato italiano riesca a tornare a questi livelli.
Sicuramente, in seguito ai problemi come quelli che ci sono stati tre anni fa in Italia, ci vuole un po’ di tempo per trovare equilibrio. La Champions League, invece, si è creata una credibilità a livello mediatico che l’Italia deve ancora ricostruire.”
SULL’IMPEGNO IN CHAMPIONS LEAGUE DELL’INTER
“Vedendo il momento che sta vivendo l’Inter, credo che alla squadra gli stimoli non manchino e la rosa che possiede Mourinho permetta di mantenere un livello gioco altissimo sia in campionato che in Champions. La qualificazione ai quarti di Finale di Champions League può essere di grande stimolo per loro anche per lo scudetto.”
Leo: "Basta con i sospetti, ci vuole più rispetto"
L'allenatore del Milan, alla vigilia della sfida con il Napoli, commenta le frasi di Mourinho da Londra: "Mi dispiace; mi auguro che l'etica che esiste in Champions League possa un domani esserci anche in Italia"
MILANELLO (Varese), 20 marzo 2010 - L'andata del San Paolo è l'esempio; guai a mollare la presa. Da 2-0 a 2-2; prestazione bellissima e la rimonta del Napoli sul Milan all'ultimo respiro. "E' stato un momento così - dice Leonardo in conferenza stampa -. Eravamo in dieci, poi la pressione del San Paolo. Il Napoli è una squadra che se la gioca fino in fondo; una premessa per un bella partita". Ma il passato non conta più: davanti c'è l'Inter a un punto e un sogno da realizzare.
Sottolinea in proposito: "L'Inter avrà impegni importanti, ma noi non possiamo cambiare il nostro modo di ragionare. Penso solo alla partita di domani, mancano 30 punti e sono tantissimi e in questo la squadra è con me.". Il profilo è sempre basso; guai a lasciarsi trascinare dall'entusiasmo. "Non dimentico l'inizio di stagione - aggiunge - e questa deve essere la nostra forza. Analogie tra questo Milan e quello di Zaccheroni che rimontò la Lazio? Anche allora eravamo partiti senza l'obiettivo scudetto, poi siamo stati bravi a mantenere alto il livello di gioco grazie allo zoccolo duro che c'era e che vedo anche adesso".
"Analogie tra questo Milan e quello di Zaccheroni che rimontò la Lazio? Anche allora eravamo partiti senza l'obiettivo scudetto, poi siamo stati bravi a mantenere alto il livello di gioco grazie allo zoccolo duro che c'era e che vedo anche adesso" sindrome del sospetto — Le parole al veleno da Londra di Mourinho, che non ha voluto commentare quanto accaduto in campionato "perché se parlo resterò ancora 3 partite in tribuna", le commenta con garbo. "Io di Mourinho non so niente, me lo dite voi - risponde -. Io non so e allora sto zitto, però mi dispiace di questo casino da bar e spero si possa costruire un rispetto e un'etica simile a quello che c'è in Champions League". Le polemiche che riguardano il campionato italiano si vivono da parecchi anni. In passato ci sono stati problemi strutturali veri e ci sono state le giuste squalifiche. Mi dispiace che ci sia l’idea che esista qualcosa di sbagliato, ma io non ci voglio entrare. Non sono mai stato coinvolto in nulla e quindi sto zitto. A me interessa solo il gioco. Mi auguro nella costruzione di una nuova etica come quella che c’è in Champions League dove c’è il giusto rispetto per le organizzazioni. Mi auguro che il campionato italiano riesca a tornare a questi livelli. Sicuramente in seguito ai problemi come quelli che ci sono stati tre anni fa in Italia ci vuole un po’ di tempo per trovare equilibrio. La Champions League, invece, si è creata una credibilità a livello mediatico che l’Italia deve ancora ricostruire”.
Ciò che conta adesso è il Napoli. "Ci sono diverse possibilità di formazione, ci sono alcuni giocatori che si sono infortunati, ma anche altri che stanno recuperando - spiega Leonardo -. Dovremo valutare bene la situazione nel corso dell’allenamento di questo pomeriggio, ma ci sono diverse alternative. La chiave tattica della partita sarà dettata da come Mazzarri schiererà la sua difesa. In questo campionato ha giocato quasi sempre una difesa a tre. E’ proprio dalla scelta della difesa che dipende come schierare tutta la squadra".
Gianni1482
20-03-2010, 14:23
ma che credibilità ha la champions league ? dove si mandano arbitri che ti "sistemano" le partite e fanno errori alquanto "vistosi"... la partite Bayern Fiorentina ne è esempio ed anche la partita Chelsea Barcellona dell'anno scorso ... per non parlare di altre partite
giorno.ho appena aperto il thread e vedo sta qua :eek: :D
The Doctor 77
20-03-2010, 15:44
ma che credibilità ha la champions league ? dove si mandano arbitri che ti "sistemano" le partite e fanno errori alquanto "vistosi"... la partite Bayern Fiorentina ne è esempio ed anche la partita Chelsea Barcellona dell'anno scorso ... per non parlare di altre partite
a differenza del campionato italiano non si grida al complotto, allo scandalo, alla fine del mondo, con errori ben più clamorosi come quelli che hai citato tu.
si accetta risultato ed errore senza menarla troppo.
MILAN-NAPOLI: I CONVOCATI ROSSONERI
20/03/2010
MILANELLO - Questi i 20 convocati di Leonardo per domani:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Nesta, Onyewu, Ambrosini, Beckham.
Pato disponibile!
dovrebbe giocare titolare ;)
Jamal Crawford
20-03-2010, 18:46
MILAN-NAPOLI: I CONVOCATI ROSSONERI
20/03/2010
MILANELLO - Questi i 20 convocati di Leonardo per domani:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Nesta, Onyewu, Ambrosini, Beckham.
Pato disponibile!
nei primi 8 di questa lista di disponibili, ce ne sarebbero almeno 6 da rottamare
nei primi 8 di questa lista di disponibili, ce ne sarebbero almeno 6 da rottamare
lool
dida,favalli,oddo,janku,kaladze,zambrotta,inzaghi,gattuso
dovrebbe giocare titolare ;)
:sperem:
Vado a gufare con tutto me stesso, ma dubito che l'Inter oggi lasci punti per strada.
Vado a gufare con tutto me stesso, ma dubito che l'Inter oggi lasci punti per strada.
Andiamo tutti....evviva la gufata!!:asd:
Scusate, mi fate capire che differenza c'è tra il fallo fatto da Bovo (il fallo c'è) è quelli fatti da Thiago Motta contro il Chelsea?
Io dico che alla fine vincono....
Mavettor
20-03-2010, 21:42
tic toc tic toc tic toc...........
P.S.: sbaglio od il loro rigore (giusto) era il clone di quello non fischiato a Londra di Samuel su Drogba?
La speranza è l'utima a morire ippo...stasera siamo a -2, e domani chissà...:D
E anche la Roma va a -4...:asd:
andyweb79
20-03-2010, 21:43
Altri punti persi dall'Inter, grande Palermo. Domani serve la vittoria per balzare al comando !
A questo punto lo scudetto dipende solo da noi.
mt_iceman
20-03-2010, 21:58
non dire certe cose che mi bagno tutto
E' la verità... se perdiamo colpi, torniamo a dipendere dagli altri (Roma compresa), se le vinciamo tutte nessuno ce lo può togliere.
mt_iceman
20-03-2010, 22:01
E' la verità... se perdiamo colpi, torniamo a dipendere dagli altri (Roma compresa), se le vinciamo tutte nessuno ce lo può togliere.
ROTFL
Tra l'altro i piangina dovrebbero ammettere che i loro beniamini in campo hanno "parato" due volte, ma di cartellini gialli solo minacce. Roba da matti, che si lamentano anche! :doh:
ROTFL
:O
Scusa ice, ma è così! :read: :O
:stordita:
'notte!
come siamo ridotti :nono: ci accontenteremmo persino di uno scudetto :(
ooh ero in curva, quante ne ho urlate a mourinho le orecchie non gli fischiano, gli stanno cadendo...
al gol del palermo è venuto giù lo stadio, io esultavo anche per il milan :fagiano:
Calmo, ancora non abbiamo battuto il Napoli
Calmo, ancora non abbiamo battuto il Napoli
esatto, ora calma e sangue freddo...
abbiamo una grande opportunita' e siamo liberi da qualunque impegno.....
il campionato ci manca da qualche tempo non è un accontentarsi...pensa solo che i soldi che l inter ha speso per quresma noi gli abbiamo spesi in 2 anni di mercato....
perdegola
20-03-2010, 22:59
comunque con il napoli sarà dura!! :stordita:
comunque con il napoli sarà dura!! :stordita:
questo è certo
ma quanto è forte Di Natale?
ma quanto è forte Di Natale?
io non lo posso vedere, ma quest anno gioca alla grande
Vero..pazzesco...
:asd: :rotfl: :asd:
come siamo ridotti :nono: ci accontenteremmo persino di uno scudetto :(
infatti...come ci siamo ridotti...:nono:
io non lo posso vedere, ma quest anno gioca alla grande
nelle pagine scorse si è parlato di Miccoli o Maccarone, se non arriva Giuseppe Rossi io un pensierino a Di Natale lo farei
se segnamo subito la partita sarà in discesa con Pato ed Inzaghi, ma se chiudiamo il primo tempo sullo 0-0 sarà dura e potremmo persino perdere, il Napoli ha giocato benissimo controla Fiorentina benché abbia perso
Jamal Crawford
20-03-2010, 23:19
oh mio dio la corazzata :asd:
oh mio dio la corazzata :asd:
stai a gurda' i film russi? :mbe:
Jamal Crawford
20-03-2010, 23:24
stai a gurda' i film russi? :mbe:
no, ho appena visto in dvd bastardi senza gloria
bello
non sono cosi' convinto che il milan batta il napoli domani, pero' godo lo stesso che questa inter continua a perdere punti e i fegati si spappolano :O
nelle pagine scorse si è parlato di Miccoli o Maccarone, se non arriva Giuseppe Rossi io un pensierino a Di Natale lo farei
personalmente non mi piace nessuno dei tre: Maccarone e Di Natale hanno superato la trentina giocando bene o male sempre in squadre di media fascia e quindi non credo siano pronti ora per una big.... Per quanto riguarda Rossi...bhe non mi convincie..non so perchè mi sembra un giovinco due....io sogno in grande in attacco pato-dzeko eee....si lui : balotelli (se gli si danno milioni di pedate nel c@lo è un fenomeno)
se segnamo subito la partita sarà in discesa con Pato ed Inzaghi, ma se chiudiamo il primo tempo sullo 0-0 sarà dura e potremmo persino perdere, il Napoli ha giocato benissimo controla Fiorentina benché abbia perso
quoto
Jamal Crawford
20-03-2010, 23:45
vedo un ronaldovieri pimpante nel rosicare.
Infatti mi trovi concorde...
Jamal Crawford
21-03-2010, 07:14
grande occasione oggi!!
Jamal Crawford
21-03-2010, 07:40
ci tengo a precisare che il rigore a favore dell'inter era netto come quelli nell'andata e nel ritorno col chelsea :O
Jamal Crawford
21-03-2010, 07:41
jokervero nella notte si e' tagliato le vene :(
e' stato trovato riverso in bagno in un lago di segatura
ci tengo a precisare che il rigore a favore dell'inter era netto come quelli nell'andata e nel ritorno col chelsea :O
Precisa precisa...e si stanno pure lamentando di la:rolleyes:
marcolan
21-03-2010, 07:51
Uhm...
lordkain84
21-03-2010, 07:52
comunque non capisco perchè non si è gridato allo scandolo o al complotto come fanno sempre i nostri amici interisti nelle due partite contro il chelsea :asd: uno all'andata e poi i due rigori non dati a londra di samuel e thiago motta mi sembrano uguali a quello di ieri sera su lucio perchè entrambi hanno tirato giù il proprio uomo ... ok il chelsea ha giocato male e ha meritato di uscire però è stato un pò penalizzato da questo punto di vista ... e gli interisti fanno finta di niente se qualcuno ne parla :asd:
lordkain84
21-03-2010, 07:56
certo che leggere i commenti dall'altra parte mi fa iniziare bene la giornata :asd:
Jamal Crawford
21-03-2010, 08:01
Spero di vincere con un'autorete al 95°. Mi piace vedere i fegati che si spiaccicano sulle pareti
lordkain84
21-03-2010, 08:10
spero giochi flamini e non gattuso
marcolan
21-03-2010, 08:18
Ambro è a casa, può anche darsi che giochino entrambi.
lordkain84
21-03-2010, 08:21
Ambro è a casa, può anche darsi che giochino entrambi.
riposo o infortunato?
marcolan
21-03-2010, 08:25
riposo o infortunato?
Ha un "risentimento muscolare".
Certo che guardavo Bovo, ma questo fa sempre un sacco di danni, come fanno a farlo ancora giocare.
lo spero anche io:fagiano:
Spero di vincere con un'autorete al 95°. Mi piace vedere i fegati che si spiaccicano sulle pareti
meglio segnare al 95° dopo che l'arbitro aveva dato solo 4 minuti di recupero su fuorigioco e con azione viziata da nostro fallo iniziale non fischiato :asd:
Jamal Crawford
21-03-2010, 09:54
La notte ha portato consiglio. Si continua a frignare
morpheus85
21-03-2010, 10:03
grande occasione oggi!!
il giorno del sorpasso :cool:
bendico'
21-03-2010, 10:15
oggi vado a s.siro.... l'evento potrebbe essere storico....
cominciamo a vincere oggi....
sono straconvinto che perderemo punti a strafottere nelle prossime partite.... ma se l'itner va avanti cosi'....
ci ridurremo a DOVER vincere il campionato....:Prrr:
Jamal Crawford
21-03-2010, 10:22
http://www.youtube.com/watch?v=0VBeu1i5D30&feature=related
Jamal Crawford
21-03-2010, 10:23
sono straconvinto che perderemo punti a strafottere nelle prossime partite.... ma se l'itner va avanti cosi'....
beato te io sono qui a lavorare cazzo di merda ci sono pure i clienti in ritardo bauscia del cazzo :mad:
ReDBlacKSkY
21-03-2010, 10:42
l'inter pareggia 0-0 col barcellona in casa, senza passare la metà campo posesso palla 70 a 30...grandissima partita
il palermo fa catenaccio e diventa l'anticalcio per eccellenza
tutto fila:O
ReDBlacKSkY
21-03-2010, 10:43
anche il nuovo maldini+facchetti vedo che fa faville.... :O
markmn89
21-03-2010, 10:52
spero l'inter non vinca la coppa. deve arrivare almeno a 100anni senza vincerla :D
il giorno del sorpasso :cool:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
chiamatissima.
DrunknAndry
21-03-2010, 10:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31298041&postcount=12647
questo mio post dedicato a bendicò...:Prrr:
morpheus85
21-03-2010, 11:02
l'inter pareggia 0-0 col barcellona in casa, senza passare la metà campo posesso palla 70 a 30...grandissima partita
il palermo fa catenaccio e diventa l'anticalcio per eccellenza
tutto fila:O
un conto è quando succede perchè te le fai sotto, un altro è quando lo fai apposta :read:
ReDBlacKSkY
21-03-2010, 11:08
lo fai apposta :read:
il GOMBLODDO :mad: :mad:
il PALAZZO :mad:
lordkain84
21-03-2010, 11:14
un conto è quando succede perchè te le fai sotto, un altro è quando lo fai apposta :read:
Ma che formazione mette oggi?
Credo che Seedorf partirà titolare, come Pato. Recuperiamo Antonini fin dal primo minuto o confermiamo Zambrotta? E a centrocampo? Gattuso o Flamini?
markmn89
21-03-2010, 11:23
Credo che Seedorf partirà titolare, come Pato. Recuperiamo Antonini fin dal primo minuto o confermiamo Zambrotta? E a centrocampo? Gattuso o Flamini?
Mancini non lo mette?
Jamal Crawford
21-03-2010, 11:46
ma rv ogni volta che apre bocca, anzi che pigia tasto :asd: ne spara una piu' grossa dell'altra. Certa gente dovrebbe ricominciare tutto daccapo, dall'abc del calcio. Poi arriva il piangina napoletano a mettere le mani avanti a dire che sarano la vittima sacrificale :D
propongo un gemellaggio inter-napoli
jokervero
21-03-2010, 11:51
La classe è classe e tu sai cosa è. ;)
che perla è questa? :sbonk:
Jamal Crawford
21-03-2010, 12:03
Gioco caffe':
CHI O COSA SONO? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Buongiorno ragazzuoli...vedo che si ride...:asd::rotfl::asd:
Jamal Crawford
21-03-2010, 12:07
PARTECIPA ANCHE TU AL GIOCO CAFFE'
morpheus85
21-03-2010, 12:15
che perla è questa? :sbonk:
è la verità l'inter al camp nou era in soggezione, guardati i gol stupidi che abbiamo preso contro i campioni d'europa, uno su palla ferma per altro..
il palermo ieri invece ha catenacciato apposta perchè se no li avremmo piallati. :O
adesso basta ragazzi, sembriamo delle verginelle tutte bagnate :sofico:
neanche aspettassimo un quarto di CL :rolleyes:
PARTECIPA ANCHE TU AL GIOCO CAFFE'
Ci parteciperei...se sapessi cos'è..:nono:
morpheus85
21-03-2010, 12:17
chi ride alle 13:00 piange alle 17:00 :O
bronzodiriace
21-03-2010, 12:18
:cry: (ore 13:18)
:fagiano:
:tie:
Jamal Crawford
21-03-2010, 12:35
è la verità l'inter al camp nou era in soggezione, guardati i gol stupidi che abbiamo preso contro i campioni d'europa, uno su palla ferma per altro..
il palermo ieri invece ha catenacciato apposta perchè se no li avremmo piallati. :O
si riferiva all'andata di san siro dove avete superato la meta' campo solo per stringere la mano all'arbitro a fine partita
si riferiva all'andata di san siro dove avete superato la meta' campo solo per stringere la mano all'arbitro a fine partita
'orno a tutti :)
janal che mi dici per oggi?come la vedi la partita?
vi comunico che da milan channel comunicano che s.siro finalmente si sta riempiendo, oggi ci dovrebbe essere un'ottima affluenza :)
seedorf e pato titolari...e inzaghi davanti!!!!! fa' un infarto al 20' del primo tempo.....
DrunknAndry
21-03-2010, 12:56
perchè non gioca huntelaar.....??
siamo in primavera ma fa ancora freddo....per le ossa di inzaghi questo tempo non va bene....
Oggi è dura ma non ci sono scusanti se vuoi provare a vincere lo scudo sono queste le partite in cui devi fare la differenza...
perchè non gioca huntelaar.....??
siamo in primavera ma fa ancora freddo....per le ossa di inzaghi questo tempo non va bene....
:rotfl::rotfl:
sono d accordo....insomma ad una certa eta' bisogna stare attenti....poi sfruttimo un po' il cacciatore che alla fin fine ha fatto solo goal pesantissimi....
morpheus85
21-03-2010, 13:07
va bhe per quella partita si erano messi daccordo, basta guardare ibra che sbaglia quel gol facile facile ad esempio..
DrunknAndry
21-03-2010, 13:15
va bhe per quella partita si erano messi daccordo, basta guardare ibra che sbaglia quel gol facile facile ad esempio..
ad ogni frase che dici peggiori sempre.....:doh:
la prossima ci viene a dire che in realtà li avete lasciati vincere al ritorno perchè tanto sapevate di passare lo stesso vero....??
ah si, :asd:
al ritorno il patto di non belligeranza che fine ha fatto?
la prossima ci viene a dire che in realtà li avete lasciati vincere al ritorno perchè tanto sapevate di passare lo stesso vero....??
Siete sempre i migliori c'è poco da dire, certe perle solo dalle vostre bocche possono uscire :asd:
Ma del resto con le persone che vi ritrovate intorno tra dirigenti etc vi si può capire, vedere per credere :asd:
http://img153.imageshack.us/img153/921/orialirosicone.jpg
Ue ue ue :cry:
Dopo 4 anni di ladrate di moggiana memoria ai primi 2 fischi non contro, ma dubbi, piangete come i bimbi. :asd:
http://d.imagehost.org/0216/emotboingpn7un6.gif (http://d.imagehost.org/view/0216/emotboingpn7un6)
Siete sempre i migliori c'è poco da dire, certe perle solo dalle vostre bocche possono uscire :asd:
Ma del resto con le persone che vi ritrovate intorno tra dirigenti etc vi si può capire, vedere per credere :asd:
http://img153.imageshack.us/img153/921/orialirosicone.jpg
Ue ue ue :cry:
Dopo 4 anni di ladrate di moggiana memoria ai primi 2 fischi non contro, ma dubbi, piangete come i bimbi. :asd:
http://d.imagehost.org/0216/emotboingpn7un6.gif (http://d.imagehost.org/view/0216/emotboingpn7un6)
http://www.steamfantasy.it/blog/wp-content/uploads/2009/11/Blank-Facepalm.gif
Non ho più parole per tutti gli infortuni che abbiamo ad ogni partita...pure pato addio.....
E il Napoli continua ad essere pericoloso....
Non ho più parole per tutti gli infortuni che abbiamo ad ogni partita...pure pato addio.....
E il Napoli continua ad essere pericoloso....
stiamo perdendo? :mc:
IPPO L'HA MESSA PIPPO ORA!!!!!!!!!!!!
1-1
IPPO L'HA MESSA PIPPO ORA!!!!!!!!!!!!
1-1
ma dai :D , tienimi informato ché io non posso seguirla :cry:
ma dai :D , tienimi informato ché io non posso seguirla :cry:
Ok..;)
Purtroppo stiamo soffrendo come i cani...sembra di essere al S.Paolo...:(
Purtroppo stiamo soffrendo come i cani...sembra di essere al S.Paolo...:(
i nostri vecchietti non ce la fanno più?
avevo visto il Napoli contro la Fiorentina e devo dire che mi aveva impressionato nonostante la sconfitta :O
i nostri vecchietti non ce la fanno più?
avevo visto il Napoli contro la Fiorentina e devo dire che mi aveva impressionato nonostante la sconfitta :O
Dopo gli ottimi primi minuti, col gol del napoli è sato loro il doiminio della partita! La difesa inguardabile, oddo non ci sta capenso nulla e neanche abbiati oggi sta dando troppa sicurezza; anche pirlo in difficoltà, mentre seedorf quasi nullo....flamini sta combattendo da solo: io gli avre affiancato gattuso almeno (dato che ambro non c'è..)..sarà dura davvero..
E la notizia più brutta è pato..è il riacutizzarsi del problma muscolare che lo ha ermato due mesi e mezzo, dio santo..:cry:
mi chiedo come si possa stipendiare uno come oddo...giocatore forse da serie b
The Doctor 77
21-03-2010, 14:58
oggi la nostra età media in campo sarà sui 40-45 anni...c'è una squadra ferma che gioca contro una che si muove, c'è da stupirsi che si sia sull'1-1.
il buon clarenzio, quello che è nato pronto, non è pervenuto, l'unica luce è dinho.
poi ci dovranno anche spiegare come è possibile che pato abbia la terza ricaduta.
Antonini è a posto e Leo lo tiene in panca per fare giocare Oddo?
Ma quella pettinatura secondo me è nociva al cervello...
oggi la nostra età media in campo sarà sui 40-45 anni...c'è una squadra ferma che gioca contro una che si muove, c'è da stupirsi che si sia sull'1-1.
il buon clarenzio, quello che è nato pronto, non è pervenuto, l'unica luce è dinho.
poi ci dovranno anche spiegare come è possibile che pato abbia la terza ricaduta.
esatto: se perdiamo 2-3 titolari giochiamo con uomini di terza eta' in difesa(oddo,zambrotta,favalli) ,dove stiamo soffredo di piu' in quanto siamo troppo lenti...lavezzi da solo li mette in difficolta' :help:
peccato, ma il napoli era messo bene, hanno le palle.
Migliorein campo inzaghi, cara la mia jamalla!!
è finita 1-1...nullo il forcing finale, che amarezza....rimaniamo a -1, e la prossima giornata è nettamente a favore dell'inter: loro in casa col livorno, noi fuori col parma...:cry:
morpheus85
21-03-2010, 16:00
come fai a saperlo? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.