PDA

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via


Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

teogros
09-07-2009, 14:08
Bell'auto,
anche se sinceramente non la comprerei. Punterei piuttosto ad una BMW Serie 3, Audi A4 o Mercedes Classe C usata (poco), in ottime condizioni.

Un usato in azienda non ha senso! ;)

lucio68
09-07-2009, 14:29
L'Inter clan Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.

Le regole le fate voi mod mi pare e siete tenuti a farle rispettare...

Non mi pare di aver parlato dell'Inter clan.
Ho elencato solo una serie di cose che in genere sono legate a un club privato.

Per quanto riguarda il forum, il regolamento è stilato dagli amministratori, non dai moderatori, i quali, in situazioni particolari, possono decidere di informare gli utenti sui comportamenti che saranno valutati con particolare attenzione.

Infine, tutti gli utenti sono tenuti a rispettare il regolamento. I moderatori entrano in gioco quando qualcuno viola qualche regola e valutano, di volta in volta, come comportarsi.

Quincy_it
09-07-2009, 14:30
Un usato in azienda non ha senso! ;)

Allora se si tratta di un'auto aziendale a maggior ragione,
leasing e vai di BMW, Audi o Mercedes. ;)

teogros
09-07-2009, 14:34
Allora se si tratta di un'auto aziendale a maggior ragione,
leasing e vai di BMW, Audi o Mercedes. ;)

Mica costano lo stesso di un'insigna eh! ;)

teogros
09-07-2009, 14:35
Inzaghi ha ancora fame: "Mi farò trovare pronto"
L'attaccante del Milan lancia una nuova sfida: "Se avessi 28 anni la società non cercherebbe una prima punta...Non essere favoriti ci può agevolare e comunque chi gioca nel Milan non può partire battuto. E ora a caccia di Van Basten e Baggio"

MILANELLO (Varese), 9 luglio 12009 - E' sempre lo stesso. Se analizzassero il suo Dna ci troverebbero reti sfondate, palloni sgonfiati, finte e scatti sul filo del fuorigioco. Filippo Inzaghi versione 2009/2010 ha quasi 36 anni ma è come se ne avesse 28. Stuzzicato a Milanello, dove ha ripreso la preparazione dopo sane vacanze al mare, risponde per le rime: "Se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta". Poi ci pensa su: "Ma sapendo che ne ho 36 e non posso giocarle tutto credo faccia bene a fare così". Una cosa è certa: "Questo Milan ha comunque un futuro roseo". Così SuperPippo commenta la volontà del club di ingrossare l'attacco con una prima punta. Magari Luis Fabiano come desidera Leonardo e come ha indicato Adriano Galliani.

L'addio di Kakà ha ferito anche lui. Lo giudicava insostituibile al pari di Pirlo. Ora ha un solo desiderio: che il regista resti in rossonero. "Kakà è andato via; sento Pirlo tutti i giorni e gli chiedo di rimanere, ma è anche la sua volontà. Credo che anche Leonardo pensi che Pirlo debba rimanere con noi. Ho la speranza che possa restare".

"Se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta" nuovo entusiasmo — Inzaghi ammette che "la Juventus è molto più forte dell'anno scorso e l'Inter, se non perde Ibrahimovic e Maicon, con i due acquisti si è rinforzata ulteriormente", ma non dà il Milan per spacciato. "Forse non essere favoriti ci può agevolare e comunque chi gioca nel Milan non può partire battuto - aggiunge -. Siamo cambiati parecchio; io cercherò di farmi trovare pronto. Nella mia carriera ho sempre privilegiato il campo, quello darà giudizi più veritieri, diciamo intanto che noi siamo partiti con il piglio giusto". Inevitabile una considerazione su Leonardo: "Lo conosciamo bene, è sempre stato stimato da tutti per i suoi modi di fare. Essere entrato come ha fatto lui in punta di piedi e con nuovi metodi di lavoro, ha portato nuovo entusiasmo e voglia di allenarsi".

Un desiderio? Da cannibale: raggiungere i gol di Van Basten in rossonero e Baggio tra i cannonieri in serie A. E si congeda raccontando un aneddoto sul primo giorno di ritiro: "Quando mi ha incontrato Beretta (giovane acquisto del Milan, ndr) mi ha dato del lei, non ho potuto evitare di pensare che potrei essere suo padre...Il Milan è sulla strada giusta, i giovani possono essere il futuro di questa società e loro hanno già capito quale mentalità serve per giocare qui".

BigBug
09-07-2009, 14:40
il fenomeno :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=QSBMolMkvvI

teogros
09-07-2009, 14:51
GRANDE ENTUSIASMO
09/07/2009 15.25.00
Filippo Inzaghi in conferenza stampa, oggi a Milanello, ha toccato diversi temi: il nuovo Milan di Leonardo, il suo legame con l'amico Ricky, i suoi obiettivi personali per la nuova stagione e quelli della squadra.


MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Filippo Inzaghi, intervenuto oggi in conferenza stampa, dal ritiro rossonero di Milanello:

SULLA SUA CONDIZIONE
“Personalmente mi sento bene, le vacanze sono state rigeneranti. Adesso abbiamo iniziato a lavorare per la nuova stagione. Siamo partiti subito col piede giusto. Siamo tutti felici di essere qui a lavorare e poter iniziare questa nuova avventura con molto entusiasmo da parte nostra, siamo tutti molto fiduciosi e speriamo di fare bene.”

SUL NUOVO MILAN
“Il Milan è cambiato parecchio e questa cosa è sotto gli occhi di tutti. Personalmente cercherò di fare del mio meglio e di dare il mio contributo alla squadra. Normalmente non sono mai stato titolare all’inizio della stagione nelle ultime stagioni perché gli anni passano, ma la cosa importante è farsi trovare sempre pronto, sento l’affetto da parte della società e dei compagni nei miei confronti e questa cosa mi piace perché io vivo di queste cose.
Certamente fa strano trovarsi qui a Milanello e non ritrovare tre persone come Kakà, Maldini e Ancelotti che sono state molto importanti per la storia del Milan, però questo è l’inizio do un nuovo corso e il nuovo Mister ha portato una grande ventata di entusiasmo. Leonardo è una persona che conosciamo bene, è entrato in punta di piedi perché non faceva l’allenatore, ma proprio perché è conosciuto all’interno della società come persona è stimato da tutti. Oltre a questa ventata di grande entusiasmo, Leonardo ha portato con sé nuovi metodi di lavoro e da parte di tutti c’è tanta voglia di ripartire.
Leonardo ha dimostrato una grande voglia di fare bene, di credere in questo gruppo e nelle nostre idee. Siamo fiduciosi, ci alleniamo bene e abbiamo la possibilità di trovare nuovi stimoli.”

SUL NUOVO MODULO DI GIOCO
“Il Milan ha vinto tanto e forse negli ultimi anni ci fidavamo troppo l’uno dell’altro. Adesso abbiamo perso Kakà, che come Pirlo, ho sempre ritenuto un giocatore insostituibile, ma adesso senza Ricky verrà privilegiato un metodo di gioco improntato sulla squadra, poi certamente rimarrà il nostro vecchio sistema di gioco che in casi di emergenza potrà sempre essere utilizzato. Ora stiamo facendo molti lavori con il pallone che sarà alla base dei nuovi sistemi di gioco.
Con il 4-3-3 il mio impiego? Se utilizzeremo questo modulo io posso fare la punta centrale, un posizione che ho già adottato ed è uno schema che mi dà una grande mano per essere determinante. Ho provato tutti i sistemi di gioco nella mia carriera, ma credo che quello che sarà determinante sarà la condizione fisica, ma se continueremo a lavorare come stiamo facendo in questi giorni credo che avremo una grande corsa. Sarà poi il Mister a valutare il modulo e lo schema più opportuno da utilizzare.”

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI
“Se riusciamo a recuperare gli infortuni che abbiamo avuto nel corso della scorsa stagione possiamo fare bene. E’ vero che le altre squadre hanno fatto molti acquisti, ma io sono abituato a partire imbattuto e solo il campo potrà poi dare le risposte. La Juventus si è rafforzata molto con l’acquisto di Diego e si parla anche di Felipe Melo; l’Inter era già forte e si è ulteriormente rafforzata. Noi invece non saremo i favoriti, ma avremo un modulo nuovo e poi il mercato non è ancora chiuso, ma le basi solide ci sono, poi, ripeto, sarà il campo che darà i giudizi veritieri. La squadra è partita con il piglio giusto, abbiamo grande entusiasmo, tanta voglia di lavorare e stiamo quasi tutti bene.
Per questa stagione spero che potremo avere tutta la rosa a disposizione perché lo scorso anno ci sono mancati quattro-cinque giocatori fondamentali per tanti mesi, questo non vuole essere un alibi, ma credo che quest’anno se saremo tutti a diposizione con questa nuova ventata di entusiasmo potremo fare qualcosa nonostante la’ssenza di Ricky. Senza di lui siamo riusciti a vincere una Champions nel 2003 a Manchester, ma al Milan ci sono ancora tanti campioni. Senza Kakà troveremo un metodo di gioco basato sulle caratteristiche dei nostri giocatori, conosco questo gruppo e sono certo che cercherà di fare del proprio meglio, poi tra qualche mese tireremo le somme.
Per quanto riguarda i nostri obiettivi stagionali abbiamo tante speranze e forse non partire da favoriti ci può agevolare, abbiamo iniziato a lavorare presto per assimilare le nuove idee del Mister e riuscire a fare bene. Chi gioca qui non può partire battuto, poi vedremo comunque cosa dirà il campo e se ci saranno squadre che si dimostreranno più forti di noi faremo loro i complimenti.”

SUI GIOVANI
“Quando ho incontrato Beretta l’altro giorno mi ha dato del lei, non ho potuto evitare di pensare che potrei essere suo padre... ,
E’ bello vedere questi giovani molto bravi e con tanta voglia di fare bene, immagino le loro emozioni nel poter essere qui con grandi campioni. Il Milan è sulla strada giusta, i giovani possono essere il futuro di questa società e hanno già capito quale mentalità serve per giocare qui.”

SUL MERCATO E SU LUIS FABIANO
“Fabiano non è ancora un giocatore del Milan. In questi anni ho sempre detto che se al Milan arriva un campione è certamente ben accetto perché ci può dare una mano per vincere. Nel caso non arrivasse abbiamo valide alternative all’interno della nostra rosa, come Borriello, e siamo pronti. Certamente se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta, ma visto che ne ho 36 la società fa bene.
La nostra rosa resta comunque competitiva, ma è la società insieme all’allenatore ad occuparsi del mercato.”

SU PIRLO
"Sento Pirlo tutti i giorni, gli scrivo tutti i giorni di rimanere, so che lui cin noi sta bene e mi auguro che resti con noi, come credo lo speri anche il Mister. Ritengo che Pirlo sia un giocatore unico per le sue caratteristiche."

SULLA CHAMPIONS LEAGUE E SULLE RIVALI
“Il Real Madrid ha operato tantissimo sul mercato perché ne aveva bisogno, il Manchester ha perso giocatori importanti. Il mio augurio è quello che il calcio italiano torni ad essere quello che è stato il Milan negli ultimi anni in campo europeo. Credo, però, che le squadre italiane la prossima stagione andranno più avanti rispetto agli ultimi anni.”

SU KAKA’, MALDINI E ANCELOTTI
“Con Ricky mi sento un giorno sì e uno no, ho seguito la cerimonia di benvenuto che gli è stata fatta al Real Madrid e sono contento dell’accoglienza che ha ricevuto dai suoi nuovi tifosi. Ricky è un carissimo amico con cui conservo un fantastico rapporto sia sul campo che fuori dal campo perché so che è una persona con grandi valori, mi piacerebbe un giorno giocare una finale contro di lui. Mi mancherà sia come personaggio fuori dal campo che per le sue qualità sul campo.
Senza loro il primo giorno a Milanello è stato stranissimo. Guardare l’armadietto del capitano e non vederlo… mi sembrava di aver sbagliato squadra. Sono però tre persone che sentiamo spesso e a cui ci legano tante vittorie, tanti successi, ma sarà importante il fatto che mancando persone del loro spessore dovremo dare il giusto esempio ai giovani.”

SUGLI OBIETTIVI PERSONALI
“La cosa che conta per me è essere importante per questa squadra, non sarà importante giocare tutte le partite, ma poterne giocare qualcuna di qualità. Personalmente mi piacerebbe raggiungere i gol di Van Basten in rossonero e Baggio tra i cannonieri in serie A.

matteo10
09-07-2009, 14:51
ma con la Steausa no, parlo della finale....la famosa nebbia non fu in una finale......mi sono inghiottito il cervello??? :eek: Di nebbia esiste solo quella del Maracana di Belgrado, 1988 :O

Quincy_it
09-07-2009, 16:08
Mica costano lo stesso di un'insigna eh! ;)

Allora punterei a qualcosa di più collaudato ed affidabile,
come una Ford Mondeo. La Insigna è ai primi mesi di vita, con tutte le inevitabili magagne (piccole e grandi) che si porta dietro un'auto nuova. A maggior ragione visto che, rispetto agli standard Opel, è un modello che taglia completamente i ponti con la produzione precedente in fatto di design, materiali, assemblaggi, ecc.

omar8792
09-07-2009, 19:12
prepariamoci alla telenovela di kakà ora con pirlo che sta per firmare, se non l'ha gia fatto. con il chelsea:stordita:

[?]
09-07-2009, 19:28
prepariamoci alla telenovela di kakà ora con pirlo che sta per firmare, se non l'ha gia fatto. con il chelsea:stordita:

Kaka' faceva la differenza, Pirlo son due anni che è un cadavere in campo.
Sono solo contento che si leva dalle palle, il Milan ha cambiato totalmente tipologia di gioco e avere ancora Pirlo e i suoi lanci per me creerebbe solo problemi.

HHH85
09-07-2009, 19:40
;28161383']Kaka' faceva la differenza, Pirlo son due anni che è un cadavere in campo.
Sono solo contento che si leva dalle palle, il Milan ha cambiato totalmente tipologia di gioco e avere ancora Pirlo e i suoi lanci per me creerebbe solo problemi.

Quoto ogni singola parola....se si cambia schema di gioco Pirlo deve assolutamente partire, però si deve prendere un centrocampista veloce in mezzo per inserimenti centrali, tipo Iniesta

markmn89
09-07-2009, 20:07
quest'anno qualcosa si vince, me lo sento :sofico:

wwig
09-07-2009, 20:24
quest'anno qualcosa si vince, me lo sento :sofico:

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/f/f9/Tonino_Guerra.jpg/300px-Tonino_Guerra.jpg

Gianniiiiiiiii :asd:

markmn89
09-07-2009, 20:26
http://http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/f/f9/Tonino_Guerra.jpg/300px-Tonino_Guerra.jpg

Gianniiiiiiiii :asd:

:ops:

Franziscko
09-07-2009, 20:33
Inzaghi ha ancora fame: "Mi farò trovare pronto"
L'attaccante del Milan lancia una nuova sfida: "Se avessi 28 anni la società non cercherebbe una prima punta...Non essere favoriti ci può agevolare e comunque chi gioca nel Milan non può partire battuto. E ora a caccia di Van Basten e Baggio"

MILANELLO (Varese), 9 luglio 12009 - E' sempre lo stesso. Se analizzassero il suo Dna ci troverebbero reti sfondate, palloni sgonfiati, finte e scatti sul filo del fuorigioco. Filippo Inzaghi versione 2009/2010 ha quasi 36 anni ma è come se ne avesse 28. Stuzzicato a Milanello, dove ha ripreso la preparazione dopo sane vacanze al mare, risponde per le rime: "Se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta". Poi ci pensa su: "Ma sapendo che ne ho 36 e non posso giocarle tutto credo faccia bene a fare così". Una cosa è certa: "Questo Milan ha comunque un futuro roseo". Così SuperPippo commenta la volontà del club di ingrossare l'attacco con una prima punta. Magari Luis Fabiano come desidera Leonardo e come ha indicato Adriano Galliani.

L'addio di Kakà ha ferito anche lui. Lo giudicava insostituibile al pari di Pirlo. Ora ha un solo desiderio: che il regista resti in rossonero. "Kakà è andato via; sento Pirlo tutti i giorni e gli chiedo di rimanere, ma è anche la sua volontà. Credo che anche Leonardo pensi che Pirlo debba rimanere con noi. Ho la speranza che possa restare".

"Se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta" nuovo entusiasmo — Inzaghi ammette che "la Juventus è molto più forte dell'anno scorso e l'Inter, se non perde Ibrahimovic e Maicon, con i due acquisti si è rinforzata ulteriormente", ma non dà il Milan per spacciato. "Forse non essere favoriti ci può agevolare e comunque chi gioca nel Milan non può partire battuto - aggiunge -. Siamo cambiati parecchio; io cercherò di farmi trovare pronto. Nella mia carriera ho sempre privilegiato il campo, quello darà giudizi più veritieri, diciamo intanto che noi siamo partiti con il piglio giusto". Inevitabile una considerazione su Leonardo: "Lo conosciamo bene, è sempre stato stimato da tutti per i suoi modi di fare. Essere entrato come ha fatto lui in punta di piedi e con nuovi metodi di lavoro, ha portato nuovo entusiasmo e voglia di allenarsi".

Un desiderio? Da cannibale: raggiungere i gol di Van Basten in rossonero e Baggio tra i cannonieri in serie A. E si congeda raccontando un aneddoto sul primo giorno di ritiro: "Quando mi ha incontrato Beretta (giovane acquisto del Milan, ndr) mi ha dato del lei, non ho potuto evitare di pensare che potrei essere suo padre...Il Milan è sulla strada giusta, i giovani possono essere il futuro di questa società e loro hanno già capito quale mentalità serve per giocare qui".

beh ragazzi.... in quanto a grinta ed a fame di gol questo qui non so veramente a chi è secondo, meriterebbe un encomio.
Le uniche due cose che non gli perdonerò mai:
essere stato alla juve
essere un tuffatore d'area.... peccato....la prima magari la dimentico ma questo sporca la sua reputazione.....

Franziscko
09-07-2009, 20:39
quest'anno qualcosa si vince, me lo sento :sofico:

Ah si??? ma quest'anno non c'è niente da vincere, tutte le competizioni terminano l'anno prossimo, nel 2010....:D :D :D :D

smorgan
10-07-2009, 00:20
Ah si??? ma quest'anno non c'è niente da vincere, tutte le competizioni terminano l'anno prossimo, nel 2010....:D :D :D :D

ma va' abbiamo buone speranze di vincere il trofeo berlusconi e altre varie minchiate estive :O

HYPERR
10-07-2009, 07:02
ma va' abbiamo buone speranze di vincere il trofeo berlusconi e altre varie minchiate estive :O

Sempre trofei buoni per la bacheca...
Il super-trofeo vinto in Albania ce l'abbiamo solo noi! (cit.)

Buongiorno! :O

Quincy_it
10-07-2009, 07:16
Buongiorno a tutti!™ :)

teogros
10-07-2009, 08:27
:O

soda87
10-07-2009, 08:36
buongiorno...

soda87
10-07-2009, 09:11
L.Fabiano: costa di meno, ma ancora troppo

Sfumato Dzeko ed ufficialmente abbandonata la pista Huntelaar, il Milan continua a lavorare per vestire di rossonero Luis Fabiano: secondo l'agente del brasiliano, Josè Fuentes, il prezzo del cartellino si starebbe avvicinando alla cifra proposta originariamente dal Milan: siamo a 18 milioni di euro, dunque molto vicini ai 14 iniziali, ma ancora non basta. Si continua ad attendere, a sperare in un accordo tra il presidente del Siviglia Del Nido e la Rio, società che, pare, detenga il 65% del cartellino de O' Fabuloso, che consenta di spendere meno.


Dzeko : Ancora tu? Ma non dovevamo sentirci più

Notizie dalla città dei lupi danno per imminente la scelta di Edin Dzeco di rinnovare il contratto con il Wolfsburg
sino al 2012, ovvero un solo anno in più del contratto già in essere. Sicuramente il giocatore avrà uno stipendio nettamente più alto di quello passato (Dzeco guadagnava "solo" 600 mila Euro) si parla di una proposta da 3 milioni di Euro netti l'anno per il Bosniaco, occasione che non può lasciarsi di certo sfuggire. La cosa che pare strana è il prolungamento solo di un anno del contratto, di sicuro è tutto rimandato di una stagione, ma di certo questo permette al giocatore di tenersi le mani libere. Visto che siamo in un periodo di "clausole di rescissione" chissà che in questo nuovo accordo non ci sia una clausola fatta ad o.c. per il Milan?



Andrè Santos: c'è anche il Barça

I giorni passano, le pretendenti aumentano. Andrè Santos, laterale sinistro del Corinthians, rappresenta una delle più piacevoli sorprese della Confederations Cup: la competizione sudamericana lo ha tenuto nuovamente a battesimo, portandolo alla ribalta come uno degli obiettivi principali dei club europei. Tra questi, c'è anche il Milan, che dopo aver smarrito la strada per arrivare a Cissokho, potrebbe tuffarsi sul sudamericano per riempire la fascia sinistra di corsa e qualità. Galliani fa spallucce:"Ci serve solo una punta", ma anche un bambino capirebbe che prendere Santos ora, ad un prezzo che non supera gli otto milioni di euro, sarebbe un affare. Dopo la Juve, che ha effettuato un timido sondaggio, tra le pretendenti si è inserito il Barellona: si profila una sfida a tre?

lucio68
10-07-2009, 09:30
Milan: Pirlo, altro grande addio
10.07.2009 08.35 di Redazione TMW. articolo letto 13816 volte
Fonte: Stefano Donati per Telelombardia - qsvs.it
© foto di Federio De Luca
Ci sarà un altro grande addio in casa Milan. Andrea Pirlo lascerà Milano e andrà a Londra. Le voci circolavano già da parecchie settimane, da quando Berlusconi l'aveva pubblicamente messo sul mercato. Ogni giono si sono susseguite indiscrezioni alle quali Galliani rispondeva dicendo: "offerte non ce ne sono". In realtà le dichiarazioni di Ancelotti: "Il Chelsea non ha ancora fatto un'offerta ma il mercato è ancora lungo" unite alla gaffe di Pippo Inzaghi "….adesso Kakà e Pirlo non ci sono…" non lasciano dubbi. Al momento opportuno ci sarà l'annuncio ufficiale, probabilmente prima della partenza dei rossoneri per gli Stati Uniti. A quel punto la società deciderà se investire il ricavato su un centrocampista dalle caratteristiche simili (D'Agostino o Ledesma) o se concentrare gli sforzi economici per il terzino sinistro e utilizzare buona parte del ricavato per il bilancio. Se cosi fosse Jankulovski, sul quale Leonardo nutre serie perplessità circa le sue attitudini da difensore, verrebbe impiegato stabilmente a centrocampo. Staremo a vedere, quello che è certo è che l'anno prossimo nel bene o nel male sarà un Milan completamente diverso da quello degli ultimi anni.

lucio68
10-07-2009, 09:32
Marchetti-Milan, prime conferme
10.07.2009 10:08 di Pietro Mazzara articolo letto 245 volte
© foto di Federico De Luca

Trovano le prime confereme le indiscrezioni che avevamo raccolto qualche settimana fa sul passaggio, il prossimo anno, di Federico Marchetti dal Cagliari al Milan. La squadra sarda ha ufficializzato l'arrivo di Michael Agazzi, altro portiere, come Marchetti, proveniente da una grande stagione in B. Il Cagliari sembra puntare molto sul giovane portiere e visto l'accordo di massima raggiunto, nonostante le smentite, dalle due squadre, l'anno prossimo, l'ex Albinoleffe dovrebbe vestire rossonero.

signo3d
10-07-2009, 09:59
Buondì

matteo10
10-07-2009, 10:06
Giorno :)
Milan: Pirlo, altro grande addio
... A quel punto la società deciderà se investire il ricavato su un centrocampista dalle caratteristiche simili (D'Agostino o Ledesma) ...Vendere Pirlo per Ledesma? :rolleyes:

matteo10
10-07-2009, 10:08
Marchetti-Milan, prime conferme
...Trovano le prime confereme le indiscrezioni che avevamo raccolto qualche settimana fa sul passaggio, il prossimo anno, di Federico Marchetti dal Cagliari al Milan...Marchetti non mi dispiacerebbe. :)
Ma bisogna vendere Dida e Kalac!!!! :cry:

Artax85
10-07-2009, 10:28
Marchetti non mi dispiacerebbe. :)
Ma bisogna vendere Dida e Kalac!!!! :cry:

A questo punto...paghiamogli la risoluzione del contratto e amen (mi riferisco a dida). Almeno va (finalmente) fuori dalle balls :O . E ci concentriamo su un progetto serio!

smorgan
10-07-2009, 11:05
imho via Pirlo e bisogna comprare almeno A.Santos, una punta (mi sta bene anche o fabuloso) e Marchetti a sto punto...

lucio68
10-07-2009, 11:17
Marchetti non mi dispiacerebbe. :)
Ma bisogna vendere Dida e Kalac!!!! :cry:
Vendere? :rotfl:
Se riusciamo a regalarli senza dover pagare qualcuno che se li venga a prendere è festa grande!

HHH85
10-07-2009, 11:18
imho via Pirlo e bisogna comprare almeno A.Santos, una punta (mi sta bene anche o fabuloso) e Marchetti a sto punto...

credo che la vendita di Pirlo, non sia da legare all'acquisto di Fabuloso, per me è più una scelta tecnica, da far in modo di prendere un terzino di spinta e un centrocampista avanzato...una domanda ma

un centrocampo così formato:

Gattuso Ambrosini
Iniesta

Il giocatore del Barca quanto potrebbe costare?

lucio68
10-07-2009, 11:22
credo che la vendita di Pirlo, non sia da legare all'acquisto di Fabuloso, per me è più una scelta tecnica, da far in modo di prendere un terzino di spinta e un centrocampista avanzato...una domanda ma

un centrocampo così formato:

Gattuso Ambrosini
Iniesta

Il giocatore del Barca quanto potrebbe costare?
Se vendono Pirlo è perché arriva un'offerta appetibile da prendere al volo dato che, dopo dinho, è quello che al Milan guadagna di più.

Iniesta dici?
Credo che neanche 150 milioni siano sufficienti...

mt_iceman
10-07-2009, 11:24
Iniesta

Il giocatore del Barca quanto potrebbe costare?

rotfl. scusate, ma che domande sono? ma in che mondo vivete?
:asd:

smorgan
10-07-2009, 11:25
imho il prossimo centrocampo sara questo

Janku Ambro Gattuso

scordatevi Iniesta o chi per lui...

HHH85
10-07-2009, 11:33
Se vendono Pirlo è perché arriva un'offerta appetibile da prendere al volo dato che, dopo dinho, è quello che al Milan guadagna di più.

Iniesta dici?
Credo che neanche 150 milioni siano sufficienti...

da ricordare che sino ad ora il milan ha cassa, 70 kaka (più il risparmio dell'ingaggio) 15 il Francesino e se vendiamo Pirlo a 15/20 (più il risparmio ingaggio)

avremmo un +100 solo di cartellini non contando gli stipendi risparmiati.

facciamo che abbiamo un debito di 65 milioni, 35 milioni sono spendibili solo di utili, la società poi almeno 20 milioni di tasca propria vorrà investirli?

10 Santos
15 Fabuloso.
20 Centrocampista

Franziscko
10-07-2009, 11:40
ma va' abbiamo buone speranze di vincere il trofeo berlusconi e altre varie minchiate estive :O

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mio Dio......ho dimenticato il trofeo berlusconi.....:muro: :muro: :muro: :muro:
non sono degno di essere milanista.......:doh:

Franziscko
10-07-2009, 11:42
Milan: Pirlo, altro grande addio
10.07.2009 08.35 di Redazione TMW. articolo letto 13816 volte
Fonte: Stefano Donati per Telelombardia - qsvs.it
© foto di Federio De Luca
Ci sarà un altro grande addio in casa Milan. Andrea Pirlo lascerà Milano e andrà a Londra. Le voci circolavano già da parecchie settimane, da quando Berlusconi l'aveva pubblicamente messo sul mercato. Ogni giono si sono susseguite indiscrezioni alle quali Galliani rispondeva dicendo: "offerte non ce ne sono". In realtà le dichiarazioni di Ancelotti: "Il Chelsea non ha ancora fatto un'offerta ma il mercato è ancora lungo" unite alla gaffe di Pippo Inzaghi "….adesso Kakà e Pirlo non ci sono…" non lasciano dubbi. Al momento opportuno ci sarà l'annuncio ufficiale, probabilmente prima della partenza dei rossoneri per gli Stati Uniti. A quel punto la società deciderà se investire il ricavato su un centrocampista dalle caratteristiche simili (D'Agostino o Ledesma) o se concentrare gli sforzi economici per il terzino sinistro e utilizzare buona parte del ricavato per il bilancio. Se cosi fosse Jankulovski, sul quale Leonardo nutre serie perplessità circa le sue attitudini da difensore, verrebbe impiegato stabilmente a centrocampo. Staremo a vedere, quello che è certo è che l'anno prossimo nel bene o nel male sarà un Milan completamente diverso da quello degli ultimi anni.

Non mi intressa, si spendano i soldi in donnine di facili costumi, ma mandno via quel cadavere.....non lo sopporto piùùùùùùùùùùùùùùù!!!

Finalmente una buona notizia per finire la settimana in allegria...

mt_iceman
10-07-2009, 11:42
la società poi almeno 20 milioni di tasca propria vorrà investirli?



no

Franziscko
10-07-2009, 11:45
Marchetti-Milan, prime conferme
10.07.2009 10:08 di Pietro Mazzara articolo letto 245 volte
© foto di Federico De Luca

Trovano le prime confereme le indiscrezioni che avevamo raccolto qualche settimana fa sul passaggio, il prossimo anno, di Federico Marchetti dal Cagliari al Milan. La squadra sarda ha ufficializzato l'arrivo di Michael Agazzi, altro portiere, come Marchetti, proveniente da una grande stagione in B. Il Cagliari sembra puntare molto sul giovane portiere e visto l'accordo di massima raggiunto, nonostante le smentite, dalle due squadre, l'anno prossimo, l'ex Albinoleffe dovrebbe vestire rossonero.

Questa storia del penderlo l'anno prossimo......ma come si ragiona?

---

un bimbo suona al campanello
"signora per favore,non mangio da una settimana!"
"ti accontenti di un pezzo di pane di ieri?"
"si, certo"
"bene, allora passa domani che te lo dò....."

matteo10
10-07-2009, 12:22
Sento sempre proporre Jankulo come centrocampista, ma Flamini vi fa così schifo?:confused:
Vendere? :rotfl:
Se riusciamo a regalarli senza dover pagare qualcuno che se li venga a prendere è festa grande!In effetti. :stordita:

matteo10
10-07-2009, 12:23
...Il giocatore del Barca quanto potrebbe costare?
Forse hai sbagliato topic, qui siamo nel Siamo nel Milan club... :O

lucio68
10-07-2009, 13:00
da ricordare che sino ad ora il milan ha cassa, 70 kaka (più il risparmio dell'ingaggio) 15 il Francesino e se vendiamo Pirlo a 15/20 (più il risparmio ingaggio)

avremmo un +100 solo di cartellini non contando gli stipendi risparmiati.

facciamo che abbiamo un debito di 65 milioni, 35 milioni sono spendibili solo di utili, la società poi almeno 20 milioni di tasca propria vorrà investirli?

10 Santos
15 Fabuloso.
20 Centrocampista

Per fare i calcoli bisogna aggiungere i soldi della CL, quelli dei diritti tv e quelli degli sponsor, lasciando perdere quelli che entreranno grazie alle amichevoli e per il franchising.
Alle spese bisogna invece aggiunere gli stipendi e l'affitto dello stadio.

Secondo me, a conti fatti, i soldi da spendere (considerando ingaggio + cartellino) sarebbero anche di più, mai nostri dirigenti diranno che in cassa, da spendere, non ci sono più di 20 milioni, e che la proprietà quello che doveva dare l'ha dato epr ripianare parte dei debiti (35 milioni circa).

nickdc
10-07-2009, 13:01
rotfl. scusate, ma che domande sono? ma in che mondo vivete?
:asd:

Il problema è che qua alla fine i soldi li deve cacciare sempre il milan :mad:

signo3d
10-07-2009, 13:37
Il problema è che qua alla fine i soldi li deve cacciare sempre il milan :mad:

:cry:

Franziscko
10-07-2009, 16:13
Già ha messo le mani avanti.....
fossi u interista mi verrebbe voglia di penderlo a calci....ma si può???

LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO


Prima conferenza stampa stagionale col botto di Josè Mourinho. L'allenatore portoghese si è mostrato piuttosto critico nei confronti della società, soprattutto su come è stato gestito sino ad ora il calciomercato.

"NON E' LA ROSA CHE VOLEVO" - "Devo lavorare col potenziale che ho ma la rosa attuale non è quella dei miei sogni. Ci mancano ancora un difensore ed un centrocampista ma la società deve prima vendere per fare cassa. Abbiamo pensato a 4 giocatori in entrata e 8 in uscita per far crescere la squadra. In questo momento non siamo al livello delle big in Europa". Per intendere Arnautovic non è stata una sua scelta: "Non lo conosco bene, è stata una scelta della società". Poi la battuta:" Lavorerò al massimo con la rosa che ho ma non sono Harry Potter..."

Franziscko
10-07-2009, 16:15
Pensieri trovati in rete...

Luis Fabiano
Braida è sceso in campo ed è in missione in Brasile. Ha ottenuto il via libera di Galliani e Berlusconi e l' affare Luis Fabiano si chiuderà. E' questione di ore.

In questo caso la volontà del giocatore è determinante: il Milan resta la sua meta preferita. La storia del calcio ci insegna che mai ha fallito un colpo Braida quando si è mosso personalmente. C è da attendersi l' annuncio per martedì, con foto e ritiro per uno dei pochi veri campioni di questa campagna acquisti del Milan.


Servirà del tempo, certamente. I risultati potranno comunque dare ragione al nuovo corso rossonero, perchè nel calcio due più due non fa sempre quattro e non è detto che se al Milan togli Kakà e all'Inter lasci Ibra e Maicon, automaticamente i punti di vantaggio dei nerazzurri sui rossoneri diventeranno da dieci, venti. Lo sport non è mai una scienza esatta, e se Leonardo troverà la giusta alchimia per far quadrare il cerchio, con un Pato più maturo, e magari ritrovando lo splendido Ronaldinho di qualche anno fa, il Milan potrà certamente competere su tutti i fronti. Anche perchè, non dimentichiamolo, rimangono ancora due mesi di mercato, e una punta di alto livello i rossoneri la acquisteranno di sicuro. A Leonardo piace Luis Fabiano, dal supermarket Real potrebbe arrivare Huntelaar: entrambi sono centravanti forti tecnicamente e potrebbero ricoprire il ruolo di punta centrale nel 4-3-3, con Pato e Dinho ai lati (un tridente mica male). I dubbi, per il momento però restano.

[?]
10-07-2009, 16:31
beh ragazzi.... in quanto a grinta ed a fame di gol questo qui non so veramente a chi è secondo, meriterebbe un encomio.
Le uniche due cose che non gli perdonerò mai:
essere stato alla juve
essere un tuffatore d'area.... peccato....la prima magari la dimentico ma questo sporca la sua reputazione.....

L'ha pagata cara la fase "tuffi", a Inzaghi ora danno rigore solo se l'elettrocardiogramma è piatto:muro:

-kurgan-
10-07-2009, 16:47
;28172129']L'ha pagata cara la fase "tuffi", a Inzaghi ora danno rigore solo se l'elettrocardiogramma è piatto:muro:

a dire la verità non mi pare che gli altri attaccanti di serie a si tuffino meno di inzaghi.

Prowler80
10-07-2009, 16:51
io inzaghi lo vorrei tutta la vita...;)

Franziscko
10-07-2009, 16:55
;28172129']L'ha pagata cara la fase "tuffi", a Inzaghi ora danno rigore solo se l'elettrocardiogramma è piatto:muro:

Meglio così.
In tutta sincerità, io non riesco a gioire per vittorie non meritate, per rigori inesistenti o quasi....
quando leggo della famosa nebbia di Belgrado.... la nebbia non decide chi deve aiutare...quello non fu un errore dell'arbitro.

A che siamo in tema di rigori...

qulcuno potrebbe dirmi gli ultimi 2 anni quanti gol ha fatto kakà e quanti erano su rigore? credo che la risposta sia imbarazzante....
insomma, dispiaciuto perchè le sue accelerazioni sono micidiali, e perchè si poteva vendere quanlcun altro per fare cassa, ma non mi strappo i capelli, non era più lui, e se poi mi fate notare che senza di lui non vincevamo, rispondo che cmq non era più lui, era il migliore di una squadra alla deriva, certo, ma non era il ricky che conosciamo....

mò non ne parlerò più. stop. capitolo chiuso.è unavversario, merita la nostra stima per quello che ha dato a noi (e quello che gi abbiamo dato noi?), merita rispetto perchè ci vuole umiltà con gli avversari, ma se il real non vincerà una cippa, non potrò che goderne ancora di più. non è solo la società che lha venduto, anche lui si è fatto vendere....

mi ricordo uncerto Baresi che rifiutò l'offerta di una certa Juve e andò in B, e quelli credo fossero tempi di vacche magre.....

Franziscko
10-07-2009, 17:01
Pensavo..... (ogni tanto penso....:sofico: )

Spero di non essere frainteso, se e dico se, l'inter dovesse fiire in B (lo so che è impossibile) quanti dei suoi mercenari rimarrebbero? Peccato che è una curiosità che non potrò mai soddisfare, ma mi sa tanto che qualcuno si farebbe una nuova squadra con quelli che se ne andrebbero...che dite?
se poi moratti dovesse mantenere gli stessi stipendi.....beh....la cosa sarebbe già diversa, poi potemmo dire che molti vorrebbero delle chances di europa e in B non si può....ma tanto non la vedono lo stesso!! :read: :read:

Prowler80
10-07-2009, 17:12
Pensavo..... (ogni tanto penso....:sofico: )

Spero di non essere frainteso, se e dico se, l'inter dovesse fiire in B (lo so che è impossibile) quanti dei suoi mercenari rimarrebbero? Peccato che è una curiosità che non potrò mai soddisfare, ma mi sa tanto che qualcuno si farebbe una nuova squadra con quelli che se ne andrebbero...che dite?
se poi moratti dovesse mantenere gli stessi stipendi.....beh....la cosa sarebbe già diversa, poi potemmo dire che molti vorrebbero delle chances di europa e in B non si può....ma tanto non la vedono lo stesso!! :read: :read:

la situazione imho non sarebbe tanto diversa per la maggior parte delle squadre....ivi compreso il milan....ormai i giocatori, l'attaccamento alla maglia non sanno manco cosa sia.

pierluigi86
10-07-2009, 20:23
la situazione imho non sarebbe tanto diversa per la maggior parte delle squadre....ivi compreso il milan....ormai i giocatori, l'attaccamento alla maglia non sanno manco cosa sia.

e non ha nemmeno tutti i torti

Lampa8
10-07-2009, 21:06
Mitico il td del milan.......iscritto, da super tifoso!!!!!!!!!!:D
Ma quest'anno la vedo dura.....nn so voi ma la presidenza milan ultimamente nn mi va molto a genio....nessun acquisto di qualità, QUALCHE PICCOLA cessione....mahhh:mad:

BigBug
11-07-2009, 07:19
Meglio così.
In tutta sincerità, io non riesco a gioire per vittorie non meritate, per rigori inesistenti o quasi....
quando leggo della famosa nebbia di Belgrado.... la nebbia non decide chi deve aiutare...quello non fu un errore dell'arbitro.

A che siamo in tema di rigori...

qulcuno potrebbe dirmi gli ultimi 2 anni quanti gol ha fatto kakà e quanti erano su rigore? credo che la risposta sia imbarazzante....
insomma, dispiaciuto perchè le sue accelerazioni sono micidiali, e perchè si poteva vendere quanlcun altro per fare cassa, ma non mi strappo i capelli, non era più lui, e se poi mi fate notare che senza di lui non vincevamo, rispondo che cmq non era più lui, era il migliore di una squadra alla deriva, certo, ma non era il ricky che conosciamo....

mò non ne parlerò più. stop. capitolo chiuso.è unavversario, merita la nostra stima per quello che ha dato a noi (e quello che gi abbiamo dato noi?), merita rispetto perchè ci vuole umiltà con gli avversari, ma se il real non vincerà una cippa, non potrò che goderne ancora di più. non è solo la società che lha venduto, anche lui si è fatto vendere....

mi ricordo uncerto Baresi che rifiutò l'offerta di una certa Juve e andò in B, e quelli credo fossero tempi di vacche magre.....

:rolleyes:

zappetta
11-07-2009, 08:02
giorno

matteo10
11-07-2009, 08:57
Buongiorno. :)

Anche oggi a posto così? (cit.) :O :confused:

matteo10
11-07-2009, 08:59
"A noi del Brasile '82 piace il Leo-Milan"
Zico, Junior, Cerezo, Falcao e Socrate in coro: "I rossoneri hanno tanta qualità, possono ripercorrere la nostra strada"... (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/11-07-2009/a-noi-brasile-82-50733375133.shtml)

Finalmente abbiamo capito per chi è andato in Brasile Braida...:sofico: :sofico: :sofico:

omar8792
11-07-2009, 09:28
"A noi del Brasile '82 piace il Leo-Milan"
Zico, Junior, Cerezo, Falcao e Socrate in coro: "I rossoneri hanno tanta qualità, possono ripercorrere la nostra strada"... (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/11-07-2009/a-noi-brasile-82-50733375133.shtml)

Finalmente abbiamo capito per chi è andato in Brasile Braida...:sofico: :sofico: :sofico:

:stordita:

Macchese
11-07-2009, 09:57
"A noi del Brasile '82 piace il Leo-Milan"
Zico, Junior, Cerezo, Falcao e Socrate in coro: "I rossoneri hanno tanta qualità, possono ripercorrere la nostra strada"... (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/11-07-2009/a-noi-brasile-82-50733375133.shtml)

Finalmente abbiamo capito per chi è andato in Brasile Braida...:sofico: :sofico: :sofico:

Non mi sembra che il Brasile 82 abbia vinto qualcosa......Certo a leggere gli acquisti del Milan c'è da pisciarsi addosso dal ridere
ACQUISTI Thiago Silva (d, Fluminense),
Digao (d) e Onyewu (d, Standard Liegi),
Storari (p, Fiorentina), Oddo (d, Bayern),
Abate (c, Torino), Zigoni (a, Treviso), Di
Gennaro (c, Reggina), Beretta (a,
AlbinoLeffe), W. Aubameyang (a, Avellino).
Che vergogna.....
Saluti :D
Mac'se

signo3d
11-07-2009, 10:17
NOn ha vinto niente, ma perchè serginho era peggio di un bonazzoli al tempo :asd:

Solo un genio come franco rotfl poteva collegare brasile 82 con il fatto che non ha vinto niente...
Vero, ma peccato che non si riferisse a quello leo :asd:

Ps. Buondì

Macchese
11-07-2009, 12:01
NOn ha vinto niente, ma perchè serginho era peggio di un bonazzoli al tempo :asd:

Solo un genio come franco rotfl poteva collegare brasile 82 con il fatto che non ha vinto niente...
Vero, ma peccato che non si riferisse a quello leo :asd:

Ps. Buondì

Ma Serginho con il Brasile 82,cosa c'entra?
Saluti:D
Mac'se

Razer(x)
11-07-2009, 12:30
Ma Serginho con il Brasile 82,cosa c'entra?
Saluti:D
Mac'se

:doh:

nickdc
11-07-2009, 13:23
:asd:

Hack3rAttack
11-07-2009, 15:32
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

Gianni1482
11-07-2009, 15:35
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

sei diventato bilanista sin da piccolo?:mbe:

LuPellox85
11-07-2009, 15:45
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

sono almeno 3 anni che sbatti le palle co sto anelkà :rotfl:

Franziscko
11-07-2009, 16:37
:rolleyes:

?

markmn89
11-07-2009, 16:59
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

dove l'hai letto?

marcolan
11-07-2009, 17:46
Coscritto anche per quest'anno.

Razer(x)
11-07-2009, 17:48
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

:rotfl: :Puke:

ninja750
11-07-2009, 18:13
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

liam gallagher ti fa una pippa http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sisi.gif

omar8792
11-07-2009, 20:41
:rotfl: :Puke:

hahahahha il pizzaiolo egiziano ahhahah

gotenks
11-07-2009, 23:56
Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)

Telefonata intercontinentale dal Brasile? Wow! :sofico:

-kurgan-
12-07-2009, 13:40
certo che braida e galliani farebbero prima ad iscriversi a questo forum :asd:

Empyrium
12-07-2009, 13:49
Qualcuno sa se la partita di stasera verrà trasmessa in qualche modo? (TV, streaming, ...) :D

MilanForEver
12-07-2009, 14:12
Qualcuno sa se la partita di stasera verrà trasmessa in qualche modo? (TV, streaming, ...) :D

mediaset premium...sia in diretta che in diferita :sofico:

Empyrium
12-07-2009, 14:21
Azz... beh, speravo ci fosse un modo per vederla gratis :stordita:

MilanForEver
12-07-2009, 14:31
Azz... beh, speravo ci fosse un modo per vederla gratis :stordita:



ahimè questo mi sfugge

Franziscko
12-07-2009, 15:42
L'ulitma barzelletta del Mancio....
tra le alte cose ha detto:

Ibra forse dopo aver vinto tutto ne*gli ultimi tre anni ora sente l’esigen*za di andare a fare un’altra esperien*za

Ma negli ultimi 3 anni che è successo? non ci siamo accorti di niente?:D

Demon81
12-07-2009, 18:11
Ragazzi dove vediam la partita online???

omar8792
12-07-2009, 18:19
MILANO, 12 luglio - Scatta oggi la nuo*va era agonistica del Milan, ma da domani inizierà anche la settimana probabilmente più calda del mercato rosso*nero, con l’accelerata nei con*fronti del Siviglia per chiu*dere entro venerdì l’acquisto di Luis Fabiano (sabato la truppa rossonera partirà per la tournèe negli Stati Uniti). La punta in questo momen*to è la priorità della campa*gna rafforzamenti rossonera, ma nella settimana appena trascorsa in Brasile il diret*tore sportivo Ariedo Braida ha preso contatti con alcuni giocatori (Luis Fabiano stes*so, Andrè Santos del Co*rinthians più molti giovani, centrocampisti e attaccanti tra i quali Taison e Valter dell’International) e riallac*ciato rapporti con diverse so*cietà, in primis il San Paolo, club dove milita Hernanes, il centrocampista individua*to da Leonardo per sostitui*re Andrea Pirlo qualora va*da in porto la trattativa con il Chelsea.

IN ATTESA DEI SALDI - Adriano Galliani, dopo aver dichiarato al raduno della squadra di attendere il perio*do dei saldi per sferrare gli attacchi decisivi in chiave mercato, giovedì ha annun*ciato che con l’innesto del centravanti, il mercato del Milan sarà chiuso. Difficile credere che sia davvero così. Di certo potrebbe considerar*si tale il reparto offensivo *anche se un attaccante ester*no sarebbe benedetto da Leo*nardo -, ma difficilmente il Milan resterà fermo per quanto concerne difesa e so*prattutto centrocampo. La retroguardia, con l’ingaggio dello svincolato Onyewu è da considerarsi completa, ma se dovessero verificarsi le condizioni per arrivare a un terzino sinistro, il Milan non resterebbe a guardare, cer*cando poi di cedere al miglior offerente un elemento della rosa, probabilmente Massi*mo Oddo, il più richiesto. Ba*sti ricordare la vicenda Cis*sokho per capire le intenzio*ni della società di via Turati, decisa a regalare al nuovo al*lenatore un elemento in gra*do di garantire una grande spinta sulla corsia mancina. A centrocampo, invece, è pos*sibile che il Milan percorra due strade.

LINEA DA RINFORZARE - Leonardo può contare al mo*mento su Gattuso, Ambrosi*ni, Flamini, Seedorf, Abate e Pirlo, oltre al trequartista Di Gennaro (ci sarebbe an*che l’uruguaiano Cardacio che però verrà presto cedu*to). Fra i piani della società c’è quello di inserire un altro elemento, probabilmente un giovane di grandi prospetti*ve (Braida ha segnato un paio di nomi in agenda). Ma c’è anche una via alternati*va, che passa per forza di co*se dalla cessione di Pirlo. Il regista azzurro, rispetto a un mese fa, sta ragionando se raggiungere il suo mentore Ancelotti al Chelsea, oppure rimanere al Milan. Il dubbio, in Pirlo, è nato a causa delle incertezze mostrate finora dai Blues, visto che Abramo*vich non sembra così inten*zionato a spendere 20 milio*ni per un giocatore over 30. Se però il Chelsea offrirà ta*le cifra, sarà il Milan - così come accaduto con Kakà - ad accettare ( Berlusconi, nono*stante le ultime frasi di sti*ma, ha spiegato a metà giu*gno che Pirlo costa tantissi*mo al club). A quel punto, il Milan avrebbe già individua*to il nome con cui sostituirlo, ovvero Hernanes del San Paolo. Seguito da ormai più di un anno, il centrocampista si trova adesso in una posi*zione migliore rispetto a qualche settimana fa, quan*do il suo innesto era frenato dallo status di extracomuni*tario. Non è previsto l’arrivo del doppio passaporto, ma semplicemente il Milan ha cambiato obiettivo in avanti: rispetto agli extracomunita*ri Dzeko e Adebayor, adesso si punta a Luis Fabiano, in possesso del passaporto spa*gnolo. Hernanes costa tanto, 20 milioni, ma voci vicine al club rossonero, parlano di un tesoretto a disposizione di Galliani che finora è stato te*nuto sotto traccia dall’ad. Inoltre grazie al suo viaggio in Brasile, Braida ha parlato con la dirigenza del San Pao*lo, con la quale il Milan ha sempre avuto ottimi rappor*ti, basti ricordare l’affare Kakà e i buoni uffici di Leo*nardo.

BLITZ A SIVIGLIA - Questi gli eventuali progetti futuri, ma da domani il Milan si concentrerà sulla pratica Luis Fabiano. Oggi Galliani tornerà dal mare, si gusterà la prima uscita del Milan di Leonardo e poi metterà a po*sto gli ultimi dettagli per presentarsi a Siviglia con una nuova offerta per il bra*siliano. Il Milan ha deciso di alzare l’asticella a 18 milioni con la possibilità di inserire bonus relativi a prestazioni del giocatore e risultati del club che potrebbero fruttare al Siviglia altri 4 milioni nel*le prossime stagioni. Dal*l’Andalusia, intanto, conti*nuano ad arrivare aperture alla cessione di Luis Fabia*no. Anche ieri il tecnico Ma*nolo Jimenez è apparso ras*segnato: «Luis è un pezzo im*portante della mia squadra, ma se andrà via sarà perché il club non è riuscito a frena*re il movimento del mercato europeo. Io gli ho parlato - ha aggiunto l’allenatore del Si*viglia -: sa che è un giocatore appetito da molti club europei, ma se vuole può resta*re». Ma Luis Fabiano vuole il Milan.

signo3d
12-07-2009, 20:37
Ma Serginho con il Brasile 82,cosa c'entra?
Saluti:D
Mac'se

Forse era il nome della prima punta del brasile '82? :asd:

Anelkà vicino al Milan prox settimana l'incontro tra le parti.
Pirlo dovrebbe essre inserito nella trattativa

Ho parlato con braida al tel poco fa ;)


:ave:

Empyrium
12-07-2009, 21:18
Se qualcuno trova la sintesi di Varese-Milan in streaming, è pregato di farlo sapere... sono troppo curioso di scoprire quanti avversari ha ucciso Strasser nella mezzora che ha giocato :D

teogros
12-07-2009, 22:03
Salve! grande Pippa! :asd:

teogros
12-07-2009, 22:04
Ronaldinho: 'Felice per le nuove responsabilità'

19:27 del 12 luglio

Ronaldinho è soddisfatto del ruolo di leader che, con la partenza di Kakà, sembra destinato ad assumere automaticamente nel nuovo Milan di Leonardo.
Ai microfoni di SkySport24 il brasiliano ha infatti sottolineato: "Serve un po' di più di lavoro, ma l'importante è stare bene. Sono felice, devo lavorare tanto, ma sono contento delle nuove responsabilità. Dopo una sola settimana di lavoro mi sento comunque molto bene".

smorgan
12-07-2009, 23:34
meno male che c'è Pippo...

Sheep85
12-07-2009, 23:42
Ciao a tutti, presente all'amichevole di oggi nel mitico Franco Ossola di Varese.
Cos'ho visto...
Inho fermo, davvero fermissimo (5x5 mt il suo raggio di gioco); ha fatto qualche numero e saltato qualche giocatore.
Terzini che hanno spinto poco...davvero poco (Albertazzi è quello che ha spinto di piu' quando è entrato).
Pippo Inzaghi impressionante.. 1 settimana di preparazione, doppietta, corsa, ritmo: è il Dio del pallone.. una cosa incredibile vederlo da pochi metri.
Kalac impresentabile.. 3 uscite=3 a farfalle.
Per il resto niente di che. Seedorf sempre lentissimo, Nesta/Thiago Silva prima e Kaladze/Favalli poi si sono fatti imbucare 2 o 3 volte in maniera assurda (un paio di volte attaccante del Varese solo contro il portiere).

Bella giornata, molto sole, un piacere vedere i giocatori da vicino :)

ps) Un saluto speciale a Michelangelo Albertazzi, veramente un grande anche fuori dal campo ;)

Ciao!

Marco


ps) Lo so che abbiamo iniziato il raduno una settimana fa, ma il Varese non si è nemmeno radunato.. presentato sabato, giocato domenica.. e correva molto di piu' :(

ps2) Ebagua, attaccante in prestito al Varese.. bel giocatore davvero!

signo3d
12-07-2009, 23:55
Salve! grande Pippa! :asd:

E' un guerriero, è troppo figo

:ave:

Cmq:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/07/12&id=4077&from=sportmediaset


Inho sul raddoppio http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/rincoht4.gif

Sheep85
12-07-2009, 23:57
E' un guerriero, è troppo figo

:ave:

Cmq:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/07/12&id=4077&from=sportmediaset


Inho sul raddoppio http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/rincoht4.gif

Ciao Signo, bella giocata quella di Inhio sul raddoppio (ho goduto come un porco, 20 metri dalla mia vista :D ), però davvero fermissimo tutta la partita.. senza palla non ha mai attaccato lo spazio, speriamo entri in forma e che abbia voglia di sfondare tutto ;)

soda87
13-07-2009, 07:11
'giorno a tutti

Quincy_it
13-07-2009, 07:29
Buongiorno a tutti!™ :)

teogros
13-07-2009, 08:55
Ma che è 'sta storia del giuramento di ronaldinho? :asd:

signo3d
13-07-2009, 08:57
Ciao Signo, bella giocata quella di Inhio sul raddoppio (ho goduto come un porco, 20 metri dalla mia vista :D ), però davvero fermissimo tutta la partita.. senza palla non ha mai attaccato lo spazio, speriamo entri in forma e che abbia voglia di sfondare tutto ;)

Non ci resto che sperare :sperem: (che sarebbe stato anche un bel titolo :doh: )

Ma che è 'sta storia del giuramento di ronaldinho? :asd:

:confused:

teogros
13-07-2009, 08:59
Non ci resto che sperare :sperem: (che sarebbe stato anche un bel titolo :doh: )



:confused:

Leggi la home di gazzetta.it!

lucio68
13-07-2009, 09:10
Leggi la home di gazzetta.it!

Parrebbe che Berlusconi lo abbia fatto sapire su un tavolo e davanti a tutta la squadra gli abbia fatto giurare di tornare ad essere il campione che tutti hanno ammirato...

teogros
13-07-2009, 09:10
Dinho e il «giuramento del tavolino»
Berlusconi fa salire il brasiliano su un tavolo e lo obbliga a giurare che «si comporterà da professionista»


VARESE - Per risollevare il Milan che ha perso il campione più forte (Kakà) ha chiesto un patto di ferro alla squadra. Cominciando dal giocatore più discusso, Ronaldinho a cui ha imposto un giuramento sui generis: dall'alto di un tavolino. Prima dell'amichevole con il Varese Silvio Berlusconi ha radunato la squadra e, come racconta la Gazzetta dello Sport, lo ha fatto salire su un tavolino davanti a tutti, obbligandolo a promettere di comportarsi da professionista per tutta la stagione.

AMICHEVOLE - E' stato questo l'antefatto della prima uscita della stagione dei rossoneri, in cui il Milan comincia con il piede giusto mentre Berlusconi invoca una nuova marcia, con innovazioni tattiche. Nella prima amichevole stagionale i rossoneri hanno battuto il Varese (neo promosso in Prima Divisione) 2-0 grazie a una doppietta di Pippo Inzaghi. In tribuna c'era appunto Berlusconi, di ritorno da una visita a Milanello. Nel quartier generale rossonero il patron ha colto l'occasione per fare il punto con i giocatori, «non per dire cose di rito, ma un po' diverse - ha rivelato durante l'intervallo dell'amichevole - affinché si possa veramente innestare un'altra marcia rispetto al passato, con qualche innovazione tattica e sempre con la grande volontà di fare il Milan».

TATTICA - «Cioè - ha spiegato - di scendere in campo e divertire, di essere padroni del campo e del gioco, e di giocare anche con qualche ragionevole tattica che l'anno scorso non è stata applicata». Riferendosi a un'intervista in cui aveva dichiarato che il Milan è alla pari dell'Inter, Berlusconi ha chiarito che «il Milan, dal punto di vista tecnico, ha giocatori che altre squadre non hanno. Mi hanno fatto una domanda sull'Inter, che io apprezzo sul piano atletico e del vigore fisico, ma il coefficiente di classe dei vari Pirlo, Seedorf, Ronaldinho e Pato non credo abbia eguali in Italia».

BATTIBECCO - Allo stadio Ossola di Varese c'è stato anche un piccolo battibecco fra il presidente del Consiglio e un tifoso del Milan che lo contestava chiedendo più investimenti nella campagna acquisti. «Devi investire» gli ha urlato da pochi sedili di distanza durante l'intervallo il ragazzo, che già all'inizio della partita gli aveva urlato a gran voce di comprare «giocatori, ma quelli veri, non quelli finiti». «In 25 anni - è stata la risposta di Berlusconi - non abbiamo mai venduto i giocatori, solo Kakà perché siamo stati costretti. Dovevi dirci che avevi tu 75 milioni di euro da darci...».

soda87
13-07-2009, 09:11
Solita buffonata del presidente.. :eek:

cuorern
13-07-2009, 10:13
Parrebbe che Berlusconi lo abbia fatto sapire su un tavolo e davanti a tutta la squadra gli abbia fatto giurare di tornare ad essere il campione che tutti hanno ammirato...
Ma come ci siamo ridotti? Far salire Inho sul tavolino modello cubista... Non vedo l'utilità di una cosa del genere...
Dinho e il «giuramento del tavolino»
Berlusconi fa salire il brasiliano su un tavolo e lo obbliga a giurare che «si comporterà da professionista»


VARESE - Per risollevare il Milan che ha perso il campione più forte (Kakà) ha chiesto un patto di ferro alla squadra. Cominciando dal giocatore più discusso, Ronaldinho a cui ha imposto un giuramento sui generis: dall'alto di un tavolino. Prima dell'amichevole con il Varese Silvio Berlusconi ha radunato la squadra e, come racconta la Gazzetta dello Sport, lo ha fatto salire su un tavolino davanti a tutti, obbligandolo a promettere di comportarsi da professionista per tutta la stagione.

AMICHEVOLE - E' stato questo l'antefatto della prima uscita della stagione dei rossoneri, in cui il Milan comincia con il piede giusto mentre Berlusconi invoca una nuova marcia, con innovazioni tattiche. Nella prima amichevole stagionale i rossoneri hanno battuto il Varese (neo promosso in Prima Divisione) 2-0 grazie a una doppietta di Pippo Inzaghi. In tribuna c'era appunto Berlusconi, di ritorno da una visita a Milanello. Nel quartier generale rossonero il patron ha colto l'occasione per fare il punto con i giocatori, «non per dire cose di rito, ma un po' diverse - ha rivelato durante l'intervallo dell'amichevole - affinché si possa veramente innestare un'altra marcia rispetto al passato, con qualche innovazione tattica e sempre con la grande volontà di fare il Milan».

TATTICA - «Cioè - ha spiegato - di scendere in campo e divertire, di essere padroni del campo e del gioco, e di giocare anche con qualche ragionevole tattica che l'anno scorso non è stata applicata». Riferendosi a un'intervista in cui aveva dichiarato che il Milan è alla pari dell'Inter, Berlusconi ha chiarito che «il Milan, dal punto di vista tecnico, ha giocatori che altre squadre non hanno. Mi hanno fatto una domanda sull'Inter, che io apprezzo sul piano atletico e del vigore fisico, ma il coefficiente di classe dei vari Pirlo, Seedorf, Ronaldinho e Pato non credo abbia eguali in Italia».

BATTIBECCO - Allo stadio Ossola di Varese c'è stato anche un piccolo battibecco fra il presidente del Consiglio e un tifoso del Milan che lo contestava chiedendo più investimenti nella campagna acquisti. «Devi investire» gli ha urlato da pochi sedili di distanza durante l'intervallo il ragazzo, che già all'inizio della partita gli aveva urlato a gran voce di comprare «giocatori, ma quelli veri, non quelli finiti». «In 25 anni - è stata la risposta di Berlusconi - non abbiamo mai venduto i giocatori, solo Kakà perché siamo stati costretti. Dovevi dirci che avevi tu 75 milioni di euro da darci...».
E leggere l'articolo completo fa sorridere ancor di più... Ma dai, come si fa? Speriamo che comunque decida di tornare un giocatore a 360° e che si rimetta a correre, questo sarebbe il giuramento! ;)

E buongiorno a tutti!

matteo10
13-07-2009, 10:31
Dinho Cubista... :muro: :sofico: :ciapet: :muro: non so che faccina usare... :cry:

P.S. Buongiorno e buon superpippo a tutti :)

teogros
13-07-2009, 10:36
Io userei questa: :asd: !

lucio68
13-07-2009, 11:10
Ma come ci siamo ridotti? Far salire Inho sul tavolino modello cubista... Non vedo l'utilità di una cosa del genere...

E leggere l'articolo completo fa sorridere ancor di più... Ma dai, come si fa? Speriamo che comunque decida di tornare un giocatore a 360° e che si rimetta a correre, questo sarebbe il giuramento! ;)

E buongiorno a tutti!

Hai cominciato la dieta?
Mancano meno di due settimane...

verolenny
13-07-2009, 11:25
ciao a tutti, in bocca al lupo per la nuova stagione ;)

lucio68
13-07-2009, 11:31
Io userei questa: :asd: !

http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/mdr-cochon.gif

lucio68
13-07-2009, 11:31
ciao a tutti, in bocca al lupo per la nuova stagione ;)

:tie:


:D

matteo10
13-07-2009, 11:52
Questa mi piace:Io userei questa: :asd: !
ma questa è straordineria!!!
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/mdr-cochon.gif

:D :D :D

matteo10
13-07-2009, 11:53
ciao a tutti, in bocca al lupo per la nuova stagione ;)

:eek:

:tie: :tie:

:D

Ramingo^^
13-07-2009, 12:21
MERCATO — Poi Berlusconi tenta di raffreddare la pista che porta a Luis Fabiano: "Il Milan ha deciso di puntare sui giovani tipo Zigone (in realtà si chiama Zigoni, ndr): io seguirei questa linea anche perché in attacco siamo già competitivi. In ogni caso non ci saranno spese irragionevoli". Leonardo, però, ha fatto capire che c’è già l’accordo con Luis Fabiano (mentre Huntelaar dice no allo Stoccarda e si avvicina al Tottenham) e che manca solo qualche dettaglio per chiudere la trattativa con il Siviglia


:doh:

teogros
13-07-2009, 12:35
SULLA GIUSTA STRADA
Il tecnico Leonardo, al temine del test amichevole contro il Varese, ha parlato della settimana di lavoro a Milanello, del nuovo sistema di gioco della squadra e dell'inizio della sua avventura sulla panchina rossonera.


MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero, Leonardo, al termine dell'amichevole Varese-Milan 0-2:

"La settimana è stata pesantissima, il carico di lavoro enorme anche se svolto con la palla ci sono stati allenamenti fisici. Dopo sei giorni è arrivata una partita così e si è vista comunque una bella risposta.

Vedere già la mia mano? Si vedrà col tempo, di sicuro c’è una disponibilità infinita dei ragazzi, non solo nell’allenarsi e nell’impegno, ma anche nel voler cambiare e fare qualcosa di diverso e importante. Questo fa felici tutti noi dello staff e pensiamo di essere sulla strada giusta. Il cambio è stato fatto per portare entusiasmo, non perché le cose non andavano bene.

Oggi abbiamo proposto la squadra in un certo modo, dobbiamo pensare di mettere i giocatori nella miglior condizione possibile per rendere al massimo. Le fasce sono molto importanti per il nostro gioco, certamente dobbiamo migliorare lì perché è una cosa che può sorprendere gli avversari ed essere importante durante la gara. Con il cambio gioco devi avere subito la soluzione esterna. Quando avremo tutta la rosa a disposizione miglioreremo i meccanismi. Ronaldinho deve trovare la condizione per tentare l’azione da gol diverse volte, deve essere costante e trovare la posizione giusta per trovare spesso il pallone.

Pirlo? Sono tutti essenziali i giocatori, ora stiamo lavorando tanto per capire anche ciò che abbiamo a disposizione. Fino al 31 agosto il mercato sarà aperto e crediamo tanto nei giocatori che ci sono. Pirlo è un nostro giocatore e sono fiducioso che andremo avanti così."

teogros
13-07-2009, 12:35
VOGLIO DARE IL MEGLIO
Al termine della prima amichevole stagionale della squadra a Varese, Ronaldinho ha parlato dei suoi obiettivi personali per la nuova stagione: 'Voglio fare una buona preparazione per il meglio di me.'


MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Ronaldinho in esclusiva ai microfini di Milan Channel, al termine dell'amichevole Varese-Milan 0-2:

"Dopo una settimana di lavoro mi sento bene, così come si sente bene tutta la squadra. Sappiamo tutti di dover lavorare di più per iniziare bene la stagione. Tutti, compreso me, conosce il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c’è solo una cosa: fare una buona preparazione per affrontare bene la nuova stagione e dare il meglio di me.
L’anno scorso quando giocavo stavo bene, adesso mi aspetto di fare ad un buon livello tutto l’anno per ricompensare tutti coloro che mi hanno aiutato dal primo giorno.

Penso che siamo competitivi, la squadra è forte, ci sono grandi giocatori e può essere che ne arrivino altri. Già così, però, siamo felici e possiamo fare una grande stagione.

Luis Fabiano è un grande giocatore, potrebbe aiutarci molto perché è un grandissimo. Nel caso in cui non dovesse arrivare, ci sono comunque Borriello, Inzaghi e Pato."

Quincy_it
13-07-2009, 12:53
Hai cominciato la dieta?
Mancano meno di due settimane...

:yeah:

cuorern
13-07-2009, 13:02
Hai cominciato la dieta?
Mancano meno di due settimane...

Sono reduce da due week-end piacevoli sia per cibo che per luoghi e compagnie, non vedo l'ora di allungare questa lista! :read:

- 11 al contatto! :oink:

cuorern
13-07-2009, 13:11
:yeah:

Squinzio, ci sei allora!!! :vicini:

Riproponiamo il triangolo... :oink:

teogros
13-07-2009, 13:18
Il City su Fabiano. Il Milan tenta Eto'o
L'arrivo di Villa a Barcellona potrebbe far calare le pretese della punta camerunense

Samuel Eto'o (Lapresse)
MILANO- Il Manchester City spinge Samuel Etòo verso il Milan? A ventilare questa possibilità è il quotidiano catalano «Sport» che conferma come gli inglesi, dopo aver ufficializzato la loro rinuncia all'attaccante del Barcellona, abbiano deciso di puntare tutto su Luìs Fabiano, proponendo al Siviglia per il suo bomber più di quanto stanziato dai rossoneri. Ciò farebbe pensare, sempre secondo «Sport» che il club di via Turati virerebbe a sua volta sulla punta blaugrana, a condizione che abbassi le sue pretese economiche e che altrettanto faccia il Barcellona. Ipotesi che apparirebbe assai improbabile, se non fosse che il contratto in scadenza nel 2010 e l'ombra sempre più incombente di David Villa sul Camp Nou potrebbero ammorbidire le posizioni di centravanti e club.

BAYERN. VIA LIBERA PER ADDIO LUCIO - Il City, protagonista, per ora soprattutto «virtuale» del mercato, vuole anche il centrale brasiliano del Bayern Lucio. E il club Monaco non opporrà resistenza. Lo ha fatto sapere il direttore generale Uli Hoeness, le cui parole riportate dal magazine «Kicker» fanno intendere a chiare lettere le intenzioni del club. «Cosa accadrà dipende da lui. Se Lucio viene da noi e dice che vuole andare altrove prenderemo in considerazione la questione». Lucio, sotto contratto per un'altra stagione, non rientrerebbe nei piani di Van Gaal.

RIBERY AL REAL NEL 2010 - Intanto il vero «Paperone» del mercato, cioè il Real Madrid di Perez non sta con le mani in mano. Franck Ribery vestirà infatti la camiseta blanca l'anno prossimo. Almeno secondo quanto sostiene il quotidiano spagnolo «As». Visto che il Bayern continua a dire no all'offerta di 55 milioni di euro presentata dalle merengues, nel 2010 Ribery potrebbe ricorrere all'articolo 17 delle norme Fifa per svincolarsi dal Bayern e in quel caso i bavaresi incasserebbero tra i 16 e i 22 milioni di euro, un affare per il Real Madrid che vede schierarsi dalla sua parte anche il FifPro, il Sindacato internazionale dei calciatori, pronto a denunciare il club tedesco davanti alla Commissione Europea se il prossimo anno non dovesse lasciar partire Ribery verso la Spagna. Dal Portogallo, intanto, il quotidiano «A Bola» fa sapere che le merengues sarebbero sulle tracce anche di Joao Moutinho, 22enne centrocampista e capitano dello Sporting Lisbona. Il giocatore dovrebbe ancora rimanere una stagione all'Alvalade ma il Real sarebbe alla finestra, seguendo da vicino i progressi di Moutinho.

BOLOGNA. ARRIVANO VIVIANO, GIACOMO TEDESCO E RAGGI - In Italia protagonista è il Bologna. Sulle pagine del suo sito ufficiale, il club felsineo ha annunciato l'ingaggio in compartecipazione con l'Inter del portiere Emiliano Viviano, nelle ultime quattro stagioni in forza al Brescia mentre è stato acquistato a titolo definitivo il centrocampista Giacomo Tedesco, proveniente al Catania. Dal Palermo, invece, arriva in prestito il difensore Andrea Raggi, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Sampdoria. Per quanto riguarda il mercato in uscita, ceduto in prestito al Bellaria l'attaccante Leonardo Cisterni e in compartecipazione al Figline il difensore Giuseppe Nazzani.

markmn89
13-07-2009, 13:20
Il City su Fabiano. Il Milan tenta Eto'o
L'arrivo di Villa a Barcellona potrebbe far calare le pretese della punta camerunense

Samuel Eto'o (Lapresse)
MILANO- Il Manchester City spinge Samuel Etòo verso il Milan? A ventilare questa possibilità è il quotidiano catalano «Sport» che conferma come gli inglesi, dopo aver ufficializzato la loro rinuncia all'attaccante del Barcellona, abbiano deciso di puntare tutto su Luìs Fabiano, proponendo al Siviglia per il suo bomber più di quanto stanziato dai rossoneri. Ciò farebbe pensare, sempre secondo «Sport» che il club di via Turati virerebbe a sua volta sulla punta blaugrana, a condizione che abbassi le sue pretese economiche e che altrettanto faccia il Barcellona. Ipotesi che apparirebbe assai improbabile, se non fosse che il contratto in scadenza nel 2010 e l'ombra sempre più incombente di David Villa sul Camp Nou potrebbero ammorbidire le posizioni di centravanti e club.

BAYERN. VIA LIBERA PER ADDIO LUCIO - Il City, protagonista, per ora soprattutto «virtuale» del mercato, vuole anche il centrale brasiliano del Bayern Lucio. E il club Monaco non opporrà resistenza. Lo ha fatto sapere il direttore generale Uli Hoeness, le cui parole riportate dal magazine «Kicker» fanno intendere a chiare lettere le intenzioni del club. «Cosa accadrà dipende da lui. Se Lucio viene da noi e dice che vuole andare altrove prenderemo in considerazione la questione». Lucio, sotto contratto per un'altra stagione, non rientrerebbe nei piani di Van Gaal.

RIBERY AL REAL NEL 2010 - Intanto il vero «Paperone» del mercato, cioè il Real Madrid di Perez non sta con le mani in mano. Franck Ribery vestirà infatti la camiseta blanca l'anno prossimo. Almeno secondo quanto sostiene il quotidiano spagnolo «As». Visto che il Bayern continua a dire no all'offerta di 55 milioni di euro presentata dalle merengues, nel 2010 Ribery potrebbe ricorrere all'articolo 17 delle norme Fifa per svincolarsi dal Bayern e in quel caso i bavaresi incasserebbero tra i 16 e i 22 milioni di euro, un affare per il Real Madrid che vede schierarsi dalla sua parte anche il FifPro, il Sindacato internazionale dei calciatori, pronto a denunciare il club tedesco davanti alla Commissione Europea se il prossimo anno non dovesse lasciar partire Ribery verso la Spagna. Dal Portogallo, intanto, il quotidiano «A Bola» fa sapere che le merengues sarebbero sulle tracce anche di Joao Moutinho, 22enne centrocampista e capitano dello Sporting Lisbona. Il giocatore dovrebbe ancora rimanere una stagione all'Alvalade ma il Real sarebbe alla finestra, seguendo da vicino i progressi di Moutinho.

BOLOGNA. ARRIVANO VIVIANO, GIACOMO TEDESCO E RAGGI - In Italia protagonista è il Bologna. Sulle pagine del suo sito ufficiale, il club felsineo ha annunciato l'ingaggio in compartecipazione con l'Inter del portiere Emiliano Viviano, nelle ultime quattro stagioni in forza al Brescia mentre è stato acquistato a titolo definitivo il centrocampista Giacomo Tedesco, proveniente al Catania. Dal Palermo, invece, arriva in prestito il difensore Andrea Raggi, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Sampdoria. Per quanto riguarda il mercato in uscita, ceduto in prestito al Bellaria l'attaccante Leonardo Cisterni e in compartecipazione al Figline il difensore Giuseppe Nazzani.

domanda: ma qualche anno fa quando dinho e eto'o erano in squadra insieme al barça non avevano avuto dei litigi? o erro? :confused:

signo3d
13-07-2009, 13:22
:sbonk:

markmn89
13-07-2009, 13:29
:sbonk:

appunto :sofico: :banned:

Indy4
13-07-2009, 13:32
domanda: ma qualche anno fa quando dinho e eto'o erano in squadra insieme al barça non avevano avuto dei litigi? o erro? :confused:

puo' essere , ma forse piu' con Rijkaard che con eto'.
e cmq al milan non ci sarebbero problemi , attaccco
Dinho-Pato
Eto'o

teogros
13-07-2009, 13:33
puo' essere , ma forse piu' con Rijkaard che con eto'.
e cmq al milan non ci sarebbero problemi , attaccco
Dinho-Pato
Eto'o

Ma pensate davvero che Eto'o verrà al Milan?! :asd:

teogros
13-07-2009, 13:34
"Luis Fabiano vuole il Milan"
L'agente del brasiliano: "Piace anche al City, ma il giocatore vuole al 100 per cento i rossoneri". Il procuratore di Ibrahimovic: "C'è l'interessamento di Chelsea e Manchester Utd, ma nulla di ufficiale. Zlatan è calmo, ha un contratto di quattro anni, è felice all'Inter".

MILANO, 13 luglio 2009 - "Zlatan è calmo, ha un contratto di quattro anni, è felice all'Inter e non ha nessuna intenzione di andarsene". A sostenerlo è il procuratore del giocatore, Mino Raiola, che smentisce anche che siano arrivate per Ibrahimovic offerte ufficiali dal Chelsea o dal Manchester United: "Sicuramente c'è stato un interessamento, ma nessuna offerta ufficiale. Almeno, io non ne sono al corrente".

Si fa vivo anche il procuratore di Luis Fabiano: sul centravanti del Siviglia c'è stata la frenata del Milan, ma pare si sia inserito il Manchester City, dopo il vano inseguimento ad Eto'o. Josè Fuentes, agente del giocatore, ha parlato così: "In effetti esiste un interessamento del City, ma il giocatore vuole il Milan". "Io voglio che sia Milan al 100%, il giocatore pure desidera il Milan al 100%. Luis Fabiano vuole andare al Milan, ora dipende solo dal Milan e dal Siviglia, devono trovare un accordo. Al momento non ci sono novitá di rilievo, è ancora tutto immobile. Ufficialmente non so se ci sará un incontro tra il Milan e il Siviglia nei prossimi giorni, però immagino che questa settimana il Milan si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta".

markmn89
13-07-2009, 13:37
Ma pensate davvero che Eto'o verrà al Milan?! :asd:

si in effetti :sofico: al limite offriranno al barça 10 milioni per eto'o sisi

sheva
13-07-2009, 14:15
Sarebbe un sogno avere Eto'o al Milan .. purtroppo però se gli indizi sono quelli di non spendere tanto ne nell'acquisto ne nell'ingaggio rimarrà solo un sogno ..
ed è un vero peccato perchè dinho ed eto'o si conoscono molto bene, sono amici non è vero che hanno litigato e la punta del camerun è veramente forte ..

teogros
13-07-2009, 14:19
Sacchi dice che Boriello è interessante....

Quincy_it
13-07-2009, 14:21
Squinzio, ci sei allora!!! :vicini:

Riproponiamo il triangolo... :oink:

Come potrei mancare! :oink: :oink: :oink:

teogros
13-07-2009, 14:22
Eppure sentirlo parlare è sempre un piacere!

teogros
13-07-2009, 15:49
Ma... è morto Pierpo! :eek: :(

lucio68
13-07-2009, 15:52
Pirlo verso il Chelsea, il Milan va su Hernanes
A sostenerlo è "Marca": 18 milioni il prezzo del regista rossonero.

Per il passaggio di Andrea Pirlo dal Milan al Chelsea è ormai questione di ore. A sostenerlo è "Marca": secondo il media iberico, le pressanti richieste di Carlo Ancelotti presso la dirigenza dei Blues avrebbero alfine convinto Roman Abramovich e nei prossimi giorni il club di Stamford Bridge dovrebbe fare la mossa decisiva per il centrocampista italiano.

Sempre secondo la ricostruzione di "Marca", dalla cessione di Pirlo il Milan incasserà circa 18 milioni: cifra non altissima ma ricordiamo che si tratterebbe di una cessione importante per sottrarre dal monte ingaggi rossonero i 6.5 milioni a stagione che il giocatore dovrebbe ricevere da Via Turati fino al 2011.

Per rimpiazzare il suo regista, il Milan punterebbe poi su Hernanes, centrocampista del San Paolo, già nel giro della Seleçao, da tempo nel mirino degli osservatori rossoneri.

Da valutare però la questione economica: per privarsi del loro regista i paulisti chiedono 30 milioni mentre il Milan non vorrebbe andare oltre i 20.

Senza contare che l'operazione è resa più difficile dalla solita, complessa distrubuzione dei diritti sul cartellino del brasiliano, che appartengono per il 70% al San Paolo, per il 22% al giocatore per l'8% ad una società di management, la Traffic.

lucio68
13-07-2009, 15:53
Ma... è morto Pierpo! :eek: :(

Si
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015597

teogros
13-07-2009, 15:54
Pirlo verso il Chelsea, il Milan va su Hernanes
A sostenerlo è "Marca": 18 milioni il prezzo del regista rossonero.

Per il passaggio di Andrea Pirlo dal Milan al Chelsea è ormai questione di ore. A sostenerlo è "Marca": secondo il media iberico, le pressanti richieste di Carlo Ancelotti presso la dirigenza dei Blues avrebbero alfine convinto Roman Abramovich e nei prossimi giorni il club di Stamford Bridge dovrebbe fare la mossa decisiva per il centrocampista italiano.

Sempre secondo la ricostruzione di "Marca", dalla cessione di Pirlo il Milan incasserà circa 18 milioni: cifra non altissima ma ricordiamo che si tratterebbe di una cessione importante per sottrarre dal monte ingaggi rossonero i 6.5 milioni a stagione che il giocatore dovrebbe ricevere da Via Turati fino al 2011.

Per rimpiazzare il suo regista, il Milan punterebbe poi su Hernanes, centrocampista del San Paolo, già nel giro della Seleçao, da tempo nel mirino degli osservatori rossoneri.

Da valutare però la questione economica: per privarsi del loro regista i paulisti chiedono 30 milioni mentre il Milan non vorrebbe andare oltre i 20.

Senza contare che l'operazione è resa più difficile dalla solita, complessa distrubuzione dei diritti sul cartellino del brasiliano, che appartengono per il 70% al San Paolo, per il 22% al giocatore per l'8% ad una società di management, la Traffic.

Ma D'Agostino no? :confused:

00Luca
13-07-2009, 16:05
Secondo me Eto potrebbe essere meno impossibile di quanto crediate.

E' una situazione favorevole per chi deve comprare, dato che non ha ancora rinnovato.

Gli ultimi 10 giorni di calciomercato o ha firmato il rinnovo o cercheranno di venderlo. A quel punto 18/20 Mln basteranno.

NOn penso che Galliani non investa quei soldi per uno come Eto

Se Pirlo va al Chelsea (io dico di sì), Deco viene sicuro all'Inter. Anche in questo caso potrebbero essere movimenti degli ultimi giorni.

teogros
13-07-2009, 16:11
Secondo me Eto potrebbe essere meno impossibile di quanto crediate.

E' una situazione favorevole per chi deve comprare, dato che non ha ancora rinnovato.

Gli ultimi 10 giorni di calciomercato o ha firmato il rinnovo o cercheranno di venderlo. A quel punto 18/20 Mln basteranno.

NOn penso che Galliani non investa quei soldi per uno come Eto

Se Pirlo va al Chelsea (io dico di sì), Deco viene sicuro all'Inter. Anche in questo caso potrebbero essere movimenti degli ultimi giorni.

Il problema di Eto'o è che vuole 10 mln di € netti all'anno... e noi potremmo dargliene, forse, 4!

Macchese
13-07-2009, 16:11
Forse era il nome della prima punta del brasile '82? :asd:




:ave:

Da come lo ricordavo,non sono intelligente come qualcun altro....., doveva proprio essere un fenomeno.....come Luis Fabiano?
Saluti :D
Mac'se

Razer(x)
13-07-2009, 16:31
Il problema di Eto'o è che vuole 10 mln di € netti all'anno... e noi potremmo dargliene, forse, 4!

Come quanti ne diamo a Dida :read: :cry:

teogros
13-07-2009, 16:42
Come quanti ne diamo a Dida :read: :cry:

Non sia mai che quel paraculo maledetto si abbassi lo stipendio, per carità! :incazzed: Per lo meno fra un anno sarà disoccupato, 'sto mercenario.

Franziscko
13-07-2009, 16:46
Ma pensate davvero che Eto'o verrà al Milan?! :asd:

no, stanno delirando....:D

teogros
13-07-2009, 16:52
Bronzetti 'D'Agostino resta in orbita Real. Luis Fabiano? Quando si muove Galliani...'

17:14 del 13 luglio

"Huntelaar non giocherà alla Roma. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa. D'Agostino è ancora in orbita Real Madrid. Luis Fabiano piace al Milan e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre". Parola di Ernesto Bronzetti che ai microfoni di Teleradiostereo 92,7 ha dichiarato: "Huntelaar alla Roma? Impossibile. Il giocatore va allo Stoccarda per 20 miloni di euro, manca solo la firma del ragazzo. Non capisco perchè si parli oggi di problemi nel chiudere la trattativa. Che è avviatissima, praticamente alla conclusione. Il giocatore non è da parametri Roma, il Real Madrid lo ha pagato quasi 30 milioni di euro, guadagna quasi 4 milioni l'anno, la Roma, quotata in Borsa, in un momento difficilissimo sotto il profilo economico per tutte le società, in particolare per lei, sta molto attenta alle questioni finanziarie e non potrebbe permettersi Huntelaar che, ripeto, va allo Stoccarda. E' chiaro che la Roma si informi con Real Madrid per eventuali esuberi, ma non credo che arriverà a qualche giocatore del Madrid. Invece per l'Italia possono tornare utili Drenthe e Mahamadou Diarra. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa e guadagna cifre alla portata dei due club. La scorsa settimana sono stato a cena con Pradè e Fonseca da Giannino, un ristorante milanese dove si svolgono molte trattative di mercato, ma parlare di Caceres e Albin per la Roma è stata una forzatura giornalistica. Caceres può partire anche in prestito perchè nel Barcellona non gioca, ma non c'è nessuna trattativa, se n'è parlato sommariamente, nulla di più. D'Agostino è ancora in orbita Real Madrid, ma Florentino Perez non ha mollato ancora Xabi Alonso, anche se il Liverpool non sembra intenzionato a privarsene. Il Milan vuole Luis Fabiano e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre, bisogna però accontentare il Siviglia, il giocatore andrebbe di corsa in rossonero".

teogros
13-07-2009, 16:53
Certo che se dobbiamo giocare come ieri, con un centrocampista che lancia dritto per dritto sulla prima punta (Inzaghi o Boriello) e a lanciare è Gattuso... siamo veramente nella merda! Altro che vendere Pirlo!

Razer(x)
13-07-2009, 17:02
Il Chelsea e Andrea Pirlo sembrano essere sempre più vicini. Stando al quotidiano spagnolo Marca infatti, il centrocampista rossonero ormai avrebbe deciso di vestire la maglia dei Blues nella prossima stagione, sotto la guida di Carlo Ancelotti, suo ex tecnico al Milan.

Entro poche ore i contatti mai interrotti tra i due club entreranno nella fase decisiva portando alla firma del regista italiano. Sempre secondo Marca il prezzo totale dell'operazione dovrebbe essere vicino ai 18 milioni di euro, una cifra che verrà reinvestita interamenteper l'ingaggio di Hernanes, giocatore del San Paolo.

Solo 18? :stordita:

Quincy_it
13-07-2009, 17:13
Ma... è morto Pierpo! :eek: :(

:eek: :(

Quincy_it
14-07-2009, 07:15
Buongiorno a tutti!™ :)

teogros
14-07-2009, 08:03
:)

matteo10
14-07-2009, 08:09
Giorno :)
Certo che se dobbiamo giocare come ieri, con un centrocampista che lancia dritto per dritto sulla prima punta (Inzaghi o Boriello) e a lanciare è Gattuso... siamo veramente nella merda! Altro che vendere Pirlo!Appunto, è per questo che secondo me è melgio tenere Pirlo, almeno i lanci li sa fare. Anche perchè per cambiare completamente il modo di giocare di questa squadra serve gente che corre, non ricordo acquisti in questa direzione...:rolleyes:

PS. Domani sono a Madrid, vedo se riesco a mettere qualche avanzo del Real nel trolley. :O

teogros
14-07-2009, 08:46
Giorno :)
Appunto, è per questo che secondo me è melgio tenere Pirlo, almeno i lanci li sa fare. Anche perchè per cambiare completamente il modo di giocare di questa squadra serve gente che corre, non ricordo acquisti in questa direzione...:rolleyes:

PS. Domani sono a Madrid, vedo se riesco a mettere qualche avanzo del Real nel trolley. :O

:oink:

High Speed
14-07-2009, 09:15
.............

Thread in aggiornamento per rosa ufficiale staff e magle :read:
Sempre se si farà un mercato decente, sennò non scrivo un cazzo :asd:
............



Sei un grande :D !


Già il titolo ed il video sono una chicca, ma sta frase .... :D


ps
quanti di voi credono alle storiche intuizioni di berlusconi e quindi a questa ennesima trovata di rilanciare Ronaldhino motivandolo e responsabilizzandolo?


Saluti :)

teogros
14-07-2009, 09:21
Operazione Ronaldinho: "Io so che cosa posso dare"
Riflettori puntati sul brasiliano che è stato chiamato in causa dal presidente Berlusconi. "Nella mia testa c’è una sola idea: lavorare bene durante la preparazione"

MILANO, 14 luglio 2009 - Il giorno dopo il giuramento è quello dell’orgoglio. Ronaldinho ha capito che il vento è cambiato, il passato non interessa più, si guarda al futuro. Un futuro con regole chiare: gioca chi è in forma.

Ronaldinho, il cui approccio alla vita e al calcio è sempre estremamente gioioso, crede in se stesso: "Mi aspetto di fare tutto l’anno a un buon livello per ricompensare chi mi aiuta dal primo giorno ha detto a Milan Channel -. Tutti, compreso me, conoscono il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c’è solo una cosa: fare una buona preparazione".

Il percorso di rinascita di un fuoriclasse, in particolare con le caratteristiche di Ronaldinho, è tortuoso: gli intoppi sono frequenti perché le tre componenti di un atleta (la testa, il fisico, l’aspetto tecnico-tattico) sono collegate al punto da faticare a distinguerle. L’anno scorso Dinho partì bene perché motivato, giocò tanto e di conseguenza trovò una condizione atletica accettabile: la testa aveva mosso il fisico. Poi però si infortunò, finì in panchina e si demoralizzò: la testa fu trascinata giù dal fisico. Adesso le tre componenti devono crescere insieme: la testa può spingere Dinho a sacrificarsi, la nuova collocazione tattica può divertirlo e il risultato sarebbe un giocatore ritrovato e più tonico. Il gioco del brasiliano non è mai stato "pensato": poggia da sempre su istinto, classe, intuizioni, fantasia. Testa libera e gambe sciolte: questo è l’obiettivo da raggiungere entro il 23 agosto. Ricordando sempre che il fenomeno di Barcellona non si vedrà più. Non importa. Conta solo che Ronaldinho sia utile sempre e decisivo spesso. Mica facile.

signo3d
14-07-2009, 09:21
Buondi!

Sei un grande :D !


Già il titolo ed il video sono una chicca, ma sta frase .... :D


ps
quanti di voi credono alle storiche intuizioni di berlusconi e quindi a questa ennesima trovata di rilanciare Ronaldhino motivandolo e responsabilizzandolo?


Saluti :)


Grazie per l'apprezzamento :D

Ps. Ieri sera ho visto transformers 2. Non so cosa dire a riguardo di Megan Fox. Io e il mio amico ci siamo rimasti "male" da quanto è figa. Mamma mia :(

Devo partire per LA!

-kurgan-
14-07-2009, 09:25
quanti di voi credono alle storiche intuizioni di berlusconi e quindi a questa ennesima trovata di rilanciare Ronaldhino motivandolo e responsabilizzandolo?


secondo me ronaldinho è un grandissimo giocatore e quest'anno lo dimostrerà ancora, come lo ha dimostrato la stagione scorsa nel girone di andata.

teogros
14-07-2009, 09:39
secondo me ronaldinho è un grandissimo giocatore e quest'anno lo dimostrerà ancora, come lo ha dimostrato la stagione scorsa nel girone di andata.

Non posso che quotare e sperare!

lucio68
14-07-2009, 09:40
Milan: Pirlo va, Hernanes arriva
Il Chelsea vicino al centrocampista

Dopo Kakà, un altro gioiello rossonero è pronto a dare l'addio al Milan. Andrea Pirlo, infatti, è vicinissimo al Chelsea che ha alzato l'offerta per il giocatore fino a 18 milioni di euro e sta per convincere il Milan a cedere il centrocampista. A Milano, per sostituire Pirlo, arriverà Hernanes, 23enne gioiello del San Paolo. Il ds Ariedo Braida è in Brasile per definire i dettagli dell'operazione che dovrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni.

Definitivamente abbandonata la pista André Santos, Braida da una settimana sta lavorando intensamente su Hernanes. Trattativa non facile perché il cartellino del 23enne centrocampista è a metà tra il San Paolo e la Traffic, società di medizione brasiliana, quindi il Milan dovrà trovare l'accordo economico con entrambe le parti in causa. Il San Paolo, partito da una valutzione di 30 milioni di euro, ha abbassato leggermente le sue pretese e il Milan è pronto ad arrivare a 20 pur di chiudere per il giocatore.

Venti sono più o meno gli stessi soldi che entreranno nelle casse rossonere per Pirlo che il Chelsea è ormai vicinissimo ad acquistare. Ancelotti lo ha chiesto ad Abramovich subito dopo aver firmato per i blues, ma i 14 milioni di euro messi sul tavolo dal magnate russo non avevano convinto il Milan che, invece, è pronto ad accettare i 18 offerti nelle ultime ore. Soldi importanti per arrivare a Hernanes. Il progetto di ringiovanimento della rosa va avanti.

14 luglio 2009

lucio68
14-07-2009, 09:44
Fabiano è troppo caro. Milan su Fred, la punta in saldo
Annullato il viaggio di Galliani a Siviglia: il budget non può sforare i 14 mln.

Vota e commenta questo video
Le parole di Silvio Berlusconi stanno cambiando i piani del Milan. Adriano Galliani, infatti, sarebbe dovuto volare a Siviglia per presentare ufficialmente la nuova offerta per Luis Fabiano: 18 milioni di euro, con la disponibilità ad aggiungerne altri 4, legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra e al rendimento del giocatore.

Invece, almeno per il momento, niente viaggio per l'amministratore delegato rossonero. "Non siamo disposti a fare spese folli. Abbiamo impostato la campagna acquisti sui giovani e io continuerei su questa linea", aveva detto domenica il Premier ricordando che "l’attacco è già competitivo così".

Inoltre, la nuova offerta si starebbe avvicinando troppo a quanto era stato pagato l'anno scorso Ronaldinho e per Berlusconi è improponibile un simile paragone. In questo momento, Luis Fabiano può arrivare in rossonero solo se il club andaluso accetterà gli iniziali 14 milioni.

L'alternativa? Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento per Frederico Chaves Guedes, meglio conosciuto come Fred, ex Lione. E' una punta centrale, ma che sa spaziare su tutto il fronte d’attacco. Brasiliano, classe ’83, ha compiuto a ottobre ventisei anni. Carattere difficile, dicono dalla Francia, però con doti tecniche di un certo livello. Ora è tornato in Brasile, al Fluminense. Squadra disposta a privarsene, nemmeno per cifre eccezionali.




Che senso ha?
Non vogliono spendere più di 14 milioni per un attaccante e vanno a cercare tra le terze scelte?
Ma allora non era meglio far rientrare Paloschi, che era quasi gratis?
Altro che frutta: ci stanno già presentando il conto...

teogros
14-07-2009, 09:51
Fabiano è troppo caro. Milan su Fred, la punta in saldo
Annullato il viaggio di Galliani a Siviglia: il budget non può sforare i 14 mln.

Vota e commenta questo video
Le parole di Silvio Berlusconi stanno cambiando i piani del Milan. Adriano Galliani, infatti, sarebbe dovuto volare a Siviglia per presentare ufficialmente la nuova offerta per Luis Fabiano: 18 milioni di euro, con la disponibilità ad aggiungerne altri 4, legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra e al rendimento del giocatore.

Invece, almeno per il momento, niente viaggio per l'amministratore delegato rossonero. "Non siamo disposti a fare spese folli. Abbiamo impostato la campagna acquisti sui giovani e io continuerei su questa linea", aveva detto domenica il Premier ricordando che "l’attacco è già competitivo così".

Inoltre, la nuova offerta si starebbe avvicinando troppo a quanto era stato pagato l'anno scorso Ronaldinho e per Berlusconi è improponibile un simile paragone. In questo momento, Luis Fabiano può arrivare in rossonero solo se il club andaluso accetterà gli iniziali 14 milioni.

L'alternativa? Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento per Frederico Chaves Guedes, meglio conosciuto come Fred, ex Lione. E' una punta centrale, ma che sa spaziare su tutto il fronte d’attacco. Brasiliano, classe ’83, ha compiuto a ottobre ventisei anni. Carattere difficile, dicono dalla Francia, però con doti tecniche di un certo livello. Ora è tornato in Brasile, al Fluminense. Squadra disposta a privarsene, nemmeno per cifre eccezionali.




Che senso ha?
Non vogliono spendere più di 14 milioni per un attaccante e vanno a cercare tra le terze scelte?
Ma allora non era meglio far rientrare Paloschi, che era quasi gratis?
Altro che frutta: ci stanno già presentando il conto...

Secondo me sono cazzate... nel senso che o se le inventano i giornalai o è una tattica per far calare il prezzo. Il Siviglia è un difficile fornitore, perchè non fa sconti: ma il giocatore (ahimè?) vuol venire al Milan... e stanno cercando di fare leva su questo per ottenere sconti. Il tempo, secondo me, gioca a nostro favore (ammesso che sia positivo avere Fabiano)!

cuorern
14-07-2009, 10:07
Milan: Pirlo va, Hernanes arriva
Il Chelsea vicino al centrocampista

Dopo Kakà, un altro gioiello rossonero è pronto a dare l'addio al Milan. Andrea Pirlo, infatti, è vicinissimo al Chelsea che ha alzato l'offerta per il giocatore fino a 18 milioni di euro e sta per convincere il Milan a cedere il centrocampista. A Milano, per sostituire Pirlo, arriverà Hernanes, 23enne gioiello del San Paolo. Il ds Ariedo Braida è in Brasile per definire i dettagli dell'operazione che dovrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni.

Definitivamente abbandonata la pista André Santos, Braida da una settimana sta lavorando intensamente su Hernanes. Trattativa non facile perché il cartellino del 23enne centrocampista è a metà tra il San Paolo e la Traffic, società di medizione brasiliana, quindi il Milan dovrà trovare l'accordo economico con entrambe le parti in causa. Il San Paolo, partito da una valutzione di 30 milioni di euro, ha abbassato leggermente le sue pretese e il Milan è pronto ad arrivare a 20 pur di chiudere per il giocatore.

Venti sono più o meno gli stessi soldi che entreranno nelle casse rossonere per Pirlo che il Chelsea è ormai vicinissimo ad acquistare. Ancelotti lo ha chiesto ad Abramovich subito dopo aver firmato per i blues, ma i 14 milioni di euro messi sul tavolo dal magnate russo non avevano convinto il Milan che, invece, è pronto ad accettare i 18 offerti nelle ultime ore. Soldi importanti per arrivare a Hernanes. Il progetto di ringiovanimento della rosa va avanti.

14 luglio 2009

Ma Hernanes è davvero così bravo o appartiene alla fin troppo guarnita categoria delle meteore sudamericane?

teogros
14-07-2009, 10:08
Ma Hernanes è davvero così bravo o appartiene alla fin troppo guarnita categoria delle meteore sudamericane?

:asd:

Ma D'Agostino no?

cuorern
14-07-2009, 10:11
Fabiano è troppo caro. Milan su Fred, la punta in saldo
Annullato il viaggio di Galliani a Siviglia: il budget non può sforare i 14 mln.

Vota e commenta questo video
Le parole di Silvio Berlusconi stanno cambiando i piani del Milan. Adriano Galliani, infatti, sarebbe dovuto volare a Siviglia per presentare ufficialmente la nuova offerta per Luis Fabiano: 18 milioni di euro, con la disponibilità ad aggiungerne altri 4, legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra e al rendimento del giocatore.

Invece, almeno per il momento, niente viaggio per l'amministratore delegato rossonero. "Non siamo disposti a fare spese folli. Abbiamo impostato la campagna acquisti sui giovani e io continuerei su questa linea", aveva detto domenica il Premier ricordando che "l’attacco è già competitivo così".

Inoltre, la nuova offerta si starebbe avvicinando troppo a quanto era stato pagato l'anno scorso Ronaldinho e per Berlusconi è improponibile un simile paragone. In questo momento, Luis Fabiano può arrivare in rossonero solo se il club andaluso accetterà gli iniziali 14 milioni.

L'alternativa? Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento per Frederico Chaves Guedes, meglio conosciuto come Fred, ex Lione. E' una punta centrale, ma che sa spaziare su tutto il fronte d’attacco. Brasiliano, classe ’83, ha compiuto a ottobre ventisei anni. Carattere difficile, dicono dalla Francia, però con doti tecniche di un certo livello. Ora è tornato in Brasile, al Fluminense. Squadra disposta a privarsene, nemmeno per cifre eccezionali.




Che senso ha?
Non vogliono spendere più di 14 milioni per un attaccante e vanno a cercare tra le terze scelte?
Ma allora non era meglio far rientrare Paloschi, che era quasi gratis?
Altro che frutta: ci stanno già presentando il conto...

Anche io non ne colgo il senso...

Posto che non vorrei mai Luis Fabiano ma Fred ha fatto giusto qualche bella partita con il Lione degli scorsi anni, quello che sembrava la rivelazione d'Europa, ma poi è sparito tornandosene in Brasile (a 24 o 25 anni, e già per questo andrebbe lasciato là...), è proprio assurdo!

E poi dicono che per il giovane Hernanes siamo disposti a trattare per 20 milioni di €! Almeno Luis Fabiano è la punta che ci serve ed almeno ha già giocato in Europa...

Davvero non capisco... :sob:

matteo10
14-07-2009, 10:11
Fred no, per piacere, non ha senso. :doh:

Ma Hernanes è davvero così bravo o appartiene alla fin troppo guarnita categoria delle meteore sudamericane?E' stato eletto miglior under 23 al mondo dal Times (vale quel che vale) e miglior giocatore del campionato brasiliano l'anno scorso (e vale già un pò di più) ;)
Non so se è fortissimo ma sarebbe comunque un acquisto in linea con la scelta di ringiovanire, quantomeno fa sperare in un progetto.

cuorern
14-07-2009, 10:11
Secondo me sono cazzate... nel senso che o se le inventano i giornalai o è una tattica per far calare il prezzo. Il Siviglia è un difficile fornitore, perchè non fa sconti: ma il giocatore (ahimè?) vuol venire al Milan... e stanno cercando di fare leva su questo per ottenere sconti. Il tempo, secondo me, gioca a nostro favore (ammesso che sia positivo avere Fabiano)!

Hai detto bene fratello! ;)

E comunque siamo più pezzenti del Napoli... :cry:

matteo10
14-07-2009, 10:13
...Ma D'Agostino no?Con D'agostino Pozzo ci si vuol pagare una pensione d'oro (25Milioni di Euro!?!?!?) :D

cuorern
14-07-2009, 10:13
:asd:

Ma D'Agostino no?

Seee, vogliono 15-18 milioni di €, troppo, troppo... 20 per un sudamericano è molgo meglio... Però solo se è una scommessa, altrimenti non ci interessa... Che dite? Abbiamo già scommesso con Oliveira, con Mattioni (dov'è???) e con Viudez e Cardacio (li ho visti girare ad Arcore su un'Ape Cross blu elettrico)...

Teo... Mi vien da piangere...

cuorern
14-07-2009, 10:14
Fred no, per piacere, non ha senso. :doh:

E' stato eletto miglior under 23 al mondo dal Times (vale quel che vale) e miglior giocatore del campionato brasiliano l'anno scorso (e vale già un pò di più) ;)
Non so se è fortissimo ma sarebbe comunque un acquisto in linea con la scelta di ringiovanire, quantomeno fa sperare in un progetto.

E in che ruolo gioca questo Hernanes? E' poliedrico come sembra?

teogros
14-07-2009, 10:15
http://www.youtube.com/watch?v=4sOLEaD4270

teogros
14-07-2009, 10:17
Seee, vogliono 15-18 milioni di €, troppo, troppo... 20 per un sudamericano è molgo meglio... Però solo se è una scommessa, altrimenti non ci interessa... Che dite? Abbiamo già scommesso con Oliveira, con Mattioni (dov'è???) e con Viudez e Cardacio (li ho visti girare ad Arcore su un'Ape Cross blu elettrico)...

Teo... Mi vien da piangere...

Più che altro è brasiliano anche questo! A me piace vederli giocare, ma quanto poi c'è una partita della nazionale o i mondiali, diventa uno strazio...

signo3d
14-07-2009, 10:17
ci manco solo fred :sbonk:

cuorern
14-07-2009, 10:21
Con D'agostino Pozzo ci si vuol pagare una pensione d'oro (25Milioni di Euro!?!?!?) :D

Allora compriamo Gigi D'Agostino, almeno visto che sta sul cubo il nostro Inho ballerà meglio! :cool:

cuorern
14-07-2009, 10:23
Più che altro è brasiliano anche questo! A me piace vederli giocare, ma quanto poi c'è una partita della nazionale o i mondiali, diventa uno strazio...

Hernanes è un regista di centrocampo di media fisicità (180 cm per 76 kg), ambidestro e molto dotato sul piano tecnico. Non particolarmente veloce, si distingue per dinamismo ed efficacia nel pressing, offrendo un buon contributo alla fase difensiva. La sua dote migliore è il tiro, pur essendo abile anche nell'effettuare l'ultimo passaggio. Nonostante l'attitudine agli inserimenti offensivi, si è dimostrato non eccezionalmente prolifico. È in grado di ricoprire tutti i ruoli dell'asse centrale del centrocampo: playmaker, interno sia destro che sinistro e trequartista. È stato accostato a Kaká e Pirlo. L'ex centrocampista del Barcellona Edmílson lo ha invece paragonato a Deco, descrivendo inoltre il suo comportamento come irreprensibile anche per via della profonda devozione cattolica. Sebbene Hernanes sia un destro naturale, il suo sinistro è talmente preciso da consentirgli l'esecuzione dei calci da fermo con entrambi i piedi. Nel corso di un match disputato mentre militava nel settore giovanile, fu in grado di segnare due gol su punizione, l'uno col piede destro e l'altro col sinistro.

teogros
14-07-2009, 10:29
Hernanes è un regista di centrocampo di media fisicità (180 cm per 76 kg), ambidestro e molto dotato sul piano tecnico. Non particolarmente veloce, si distingue per dinamismo ed efficacia nel pressing, offrendo un buon contributo alla fase difensiva. La sua dote migliore è il tiro, pur essendo abile anche nell'effettuare l'ultimo passaggio. Nonostante l'attitudine agli inserimenti offensivi, si è dimostrato non eccezionalmente prolifico. È in grado di ricoprire tutti i ruoli dell'asse centrale del centrocampo: playmaker, interno sia destro che sinistro e trequartista. È stato accostato a Kaká e Pirlo. L'ex centrocampista del Barcellona Edmílson lo ha invece paragonato a Deco, descrivendo inoltre il suo comportamento come irreprensibile anche per via della profonda devozione cattolica. Sebbene Hernanes sia un destro naturale, il suo sinistro è talmente preciso da consentirgli l'esecuzione dei calci da fermo con entrambi i piedi. Nel corso di un match disputato mentre militava nel settore giovanile, fu in grado di segnare due gol su punizione, l'uno col piede destro e l'altro col sinistro.

A vedere il video sembra un bel giocatore, ma lo sembrano tutti se si guardano certi montaggi.

Il problema è che abbiamo già 3 scommesse quest'anno: Nesta, T. Silva e Ronaldinho. Per quanto non abbia entusiasmato nelle ultime 2 stagioni, ma Pirlo lo terrei se dobbiamo rischiare ancora.

teogros
14-07-2009, 10:36
Milan, lo stop a Luis Fabiano blocca Pirlo e Hernanes

Caro e con poco glamour: Fabuloso non convince Berlusconi.
Milan, lo stop a Luis Fabiano blocca anche Pirlo.
Le parole di Silvio Berlusconi hanno scombussolato i piani del Milan. Adriano Galliani, infatti, avrebbe dovuto volare a Siviglia tra oggi e domani per presentare ufficialmente al club andaluso la nuova offerta per Luis Fabiano: 18 milioni di euro, con la disponibilità ad aggiungerne altri 4, legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra e al rendimento del giocatore. E, invece, almeno per il momento, l'amministratore delegato rossonero non si imbarcherà su alcun volo diretto in Spagna. «Non siamo disposti a fare spese folli. Abbiamo impostato la campagna acquisti sui giovani e io continuerei su questa linea», aveva detto domenica il Premier ricordando che «l’attacco è già competitivo così».

In precedenza Berlusconi aveva sollevato dubbi anche sui 15 milioni stanziati per Cissokho, il laterale sinistro (ma anche un illustre sconosciuto fino allo scorso gennaio) acquistato dal Porto e poi rispedito al mittente per una serie di problemi ai denti (a proposito, ieri Oguchi Onyewu ha superato le visite mediche e ha firmato un contratto triennale). Nemmeno «O Fabuloso» solletica a sufficienza la fantasia del patron rossonero, soprattutto a certe cifre. Inoltre, la nuova offerta si starebbe avvicinando troppo a quanto l'anno scorso era stato pagato per Ronaldinho ed è noto quanta rilevanza abbia nei pensieri di Berlusconi la figura dell'ex Pallone d'oro per avvicinarla a quella del bomber del Siviglia. Insomma, il risultato è che, in questo momento, Luis Fabiano può arrivare in rossonero solo se il club andaluso accetterà gli iniziali 14 milioni.

Adesso, in via Turati, sperano di avere un fedele alleato proprio nell'attaccante della Seleçao che, se davvero vuole a tutti i costi il Milan, dovrà convincere il presidente Del Nido a lasciarlo partire alle cifre rossonere. Intanto, il procuratore del brasiliano, Josè Fuentes, ha scartato l’ipotesi Manchester City: «So che sono interessati, c’è stato qualche contatto ma ancora nessuna proposta ufficiale. Nel caso, comunque, non la ascolteremo nemmeno, perché adesso per noi conta soltanto il Milan. Spero che questa settimana il club rossonero si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta». C’è un’ulteriore novità: i legali della Gis, infatti, il fondo di investimento brasiliano che sostiene di possedere il 65% del cartellino di «O Faboluso», oltre a un accordo scritto che impone al Siviglia di cedere il giocatore in caso di offerta superiore agli 11 milioni, arriveranno oggi a Milano per mostrare le loro carte al Milan e concordare con il club di via Turati una strategia comune per mettere pressione al club andaluso.

Intanto, sembra che l'assalto del Chelsea per Andrea Pirlo (oggi il regista tornerà a Milanello, insieme agli altri nazionali azzurri) sia davvero imminente. Il quotidiano sportivo «Marca», in Spagna, sostiene che anche in questo caso sia questione di ore. Poi, una volta incassata la ventina di milioni di euro messi sul tavolo da Roman Abramovich, il Milan andrebbe a prendere Hernanes del San Paolo. «Penso che la richiesta iniziale del club brasiliano sia di 15 milioni, ma ritengo che si possa chiudere l'operazione anche a 12-13», ha spiegato Augusto Frederico Pena, l'agente del centrocampista. Secondo quanto filtra da via Turati, comunque, il Milan punta ad acquistare un attaccante, Luis Fabiano o chi per lui, prima di perfezionare un'altra cessione importante, come quella di Pirlo, dopo quella pesante di Kakà.

Quincy_it
14-07-2009, 10:38
Buondi!




Grazie per l'apprezzamento :D

Ps. Ieri sera ho visto transformers 2. Non so cosa dire a riguardo di Megan Fox. Io e il mio amico ci siamo rimasti "male" da quanto è figa. Mamma mia :(

Devo partire per LA!

Quoto. IMHO è "imbarazzante" per quanto è figa. :oink: :oink: :oink:

Franziscko
14-07-2009, 10:44
Hai detto bene fratello! ;)

E comunque siamo più pezzenti del Napoli... :cry:

Dici? vedrai che buchetto ci faranno.....

cuorern
14-07-2009, 11:01
Dici? vedrai che buchetto ci faranno.....

Beh, era ironico-piagnucoloso...

Però siamo proprio spilorci sul mercato... Incredibile!

Circa Napoli sinceramente credo siano una squadra buona ma nulla più, comunque la vogliamo vedere gli siamo nettamente superiori, anche adesso con la rosa che abbiamo! ;)

Razer(x)
14-07-2009, 12:00
A StudioSport parlano di D'Agostino al milan :stordita:

teogros
14-07-2009, 12:14
A StudioSport parlano di D'Agostino al milan :stordita:

La cosa ti schifa? L'ho fatto io quel servizio! :read: :O :cool: :asd:

teogros
14-07-2009, 12:18
Calcio: stampa spagnola, Milan torna alla carica per Puyol
BARCELLONA - Il Milan torna alla carica per Carles Puyol. Il club rossonero, alla ricerca di un difensore di rango mondiale dopo il ritiro di Paolo Maldini, aveva gia' contattato il nazionale iberico lo scorso anno. Secondo il quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' Puyol, 31 anni, avrebbe espresso la sua preferenza per il Milan nel caso dovesse lasciare Barcellona.

Dalla Spagna: Puyol verso il Milan
Dalla Spagna torna il nome di Puyol per il Milan. La cessione del difensore, infatti, non sembra più impossibile dopo la maxiofferta del Manchester City. Secondo il quotidiano "El Mundo Deportivo", Adriano Galliani già lo scorso anno aveva cercato di portare il capitano blaugrana a Milano. "Dopo il ritiro di Paolo Maldini, il Milan ha bisogno di qualcuno che diriga la retroguardia ed ha pensato al blaugrana", un giocatore "di rango mondiale", afferma Mundo Deportivo. Puyol, 31 anni, avrebbe detto - stando al giornale - che, se un giorno avesse lasciato il Barca, la sua prima scelta sarebbe stata il Milan.

teogros
14-07-2009, 12:19
Luis Fabiano-Milan, la svolta: legali della Rio da Galliani
Svolta nell'affare per Luis Fabiano al Milan. I legali della Rio, la società che detiene il 65% del cartellino del giocatore, sono entrati da pochi minuti nella sede di via Turati per incontrare Galliani. A dirlo è Sky, che aggiunge che il vertice tra avvocati e dirigenti rossoneri servirà per fare un passo avanti nell'affaire legato al brasiliano del Siviglia.

Razer(x)
14-07-2009, 12:23
La cosa ti schifa? L'ho fatto io quel servizio! :read: :O :cool: :asd:

Boh, non mi convince molto :stordita: soprattutto per il prezzo

teogros
14-07-2009, 12:25
Boh, non mi convince molto :stordita: soprattutto per il prezzo

au mac das i cost?

Razer(x)
14-07-2009, 12:26
au mac das i cost?

Dipende, per ora Pozzo vorrebbe sui 23 milioni circa, ma naturalmente il prezzo è a scendere, però se conti che vendiamo Pirlo a 18 :stordita:

teogros
14-07-2009, 12:28
Dipende, per ora Pozzo vorrebbe sui 23 milioni circa, ma naturalmente il prezzo è a scendere, però se conti che vendiamo Pirlo a 18 :stordita:

E se conti che per Hernanes ne vogliono 20... prenderei d'agostino, tanto più che dalla cifra di partenza un po' di sconto lo raccatti.

;) E poi lo ha consigliato Arrighe! :ave:

-kurgan-
14-07-2009, 12:31
Dipende, per ora Pozzo vorrebbe sui 23 milioni circa, ma naturalmente il prezzo è a scendere, però se conti che vendiamo Pirlo a 18 :stordita:

il real offre 25.. la vedo dura sinceramente.

Razer(x)
14-07-2009, 12:43
il real offre 25.. la vedo dura sinceramente.

Il Real si è tirato fuori :read:

wwig
14-07-2009, 13:10
A quanto pare è quasi fatta per Luis Fabiano a 17mln più 4mln in base al rendimento...ma a queste cifre non era meglio Huntelaar?:mbe:

markmn89
14-07-2009, 13:17
A quanto pare è quasi fatta per Luis Fabiano a 17mln più 4mln in base al rendimento...ma a queste cifre non era meglio Huntelaar?:mbe:

se leo vuole fabiano c'è poco da fare sisi :D

wwig
14-07-2009, 13:21
se leo vuole fabiano c'è poco da fare sisi :D

Cosa se ne faranno di un 29enne con una media gol mediocre, bah:stordita:

markmn89
14-07-2009, 13:25
Cosa se ne faranno di un 29enne con una media gol mediocre, bah:stordita:

guarda io sono della tua opinione, però c'è poco da fare.

matteo10
14-07-2009, 13:25
Cosa se ne faranno di un 29enne con una media gol mediocre, bah:stordita:Sostituiscono degnamente Sborry, che detta come va detta, non ha neanche più il bonus di farsi Belen... :O

HHH85
14-07-2009, 13:47
per me deve partire Pirlo, lo porto io sino a Malpensa....

speriamo venga il Hernanes, per me se lo compriamo facciamo bingo come per Kaka e Pato.


http://www.youtube.com/watch?v=4sOLEaD4270

è forte tecnicamente, non avrà la visione di gioco di Pirlo (oltre che le punizioni, ma c'è Finho che è più bravo), ma corre, è giovane, tira da fuori cosa che il nostro registra non ci prova neppure

lucio68
14-07-2009, 14:19
Puyol? :rotfl:
Ma fatemi il piacere!
Parlano tanto di rinnovamento, infatti non prendono neanche il 29enne Luis Fabiano, e poi vanno a prendere un ultratrentenne con un ingaggio ai livelli di quello di Pirlo?

Prowler80
14-07-2009, 14:24
daiiiiiiii Puyol è cotto ormai!!!! :( :cry:

Franziscko
14-07-2009, 14:29
Beh, era ironico-piagnucoloso...

Però siamo proprio spilorci sul mercato... Incredibile!

Circa Napoli sinceramente credo siano una squadra buona ma nulla più, comunque la vogliamo vedere gli siamo nettamente superiori, anche adesso con la rosa che abbiamo! ;)

Infatti mica ho detto che sono forti o cosa, ma ti ricordo che l'anno scorso, con kakà, le abbiamo prese in casa dallo suadrone del Bologna, quindi immaginati quest'anno queta squadra cosa farà col Napoli....
se poi sarò smentito, non vedo l'ora, ma per ora vedo solo buio.
Spero che in tutte le amichevoli estive si riesca a capire che squadra tifiamo e se ne vale o no la pena. Tanto se andremo male la colpa sarà di leonardo che non ha fatto quello che gli ha consigliato il padrone....
cmq nel trofeo Tim ci annienteranno....lo so.... me l'ha detto Braida...è una contromossa per convincerli tutti che siamo a pezzi e così in campionato ci affronteranno convinti di batterci, con superficialità, e potremmo segnare grazie ai fuorigioco in contropiede del vecchio pippo...:mc:

Franziscko
14-07-2009, 14:31
Calcio: stampa spagnola, Milan torna alla carica per Puyol
BARCELLONA - Il Milan torna alla carica per Carles Puyol. Il club rossonero, alla ricerca di un difensore di rango mondiale dopo il ritiro di Paolo Maldini, aveva gia' contattato il nazionale iberico lo scorso anno. Secondo il quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' Puyol, 31 anni, avrebbe espresso la sua preferenza per il Milan nel caso dovesse lasciare Barcellona.

Dalla Spagna: Puyol verso il Milan
Dalla Spagna torna il nome di Puyol per il Milan. La cessione del difensore, infatti, non sembra più impossibile dopo la maxiofferta del Manchester City. Secondo il quotidiano "El Mundo Deportivo", Adriano Galliani già lo scorso anno aveva cercato di portare il capitano blaugrana a Milano. "Dopo il ritiro di Paolo Maldini, il Milan ha bisogno di qualcuno che diriga la retroguardia ed ha pensato al blaugrana", un giocatore "di rango mondiale", afferma Mundo Deportivo. Puyol, 31 anni, avrebbe detto - stando al giornale - che, se un giorno avesse lasciato il Barca, la sua prima scelta sarebbe stata il Milan.

Troppo giovane......ci vogliono esperti con le stampelle...

Franziscko
14-07-2009, 14:33
E se conti che per Hernanes ne vogliono 20... prenderei d'agostino, tanto più che dalla cifra di partenza un po' di sconto lo raccatti.

;) E poi lo ha consigliato Arrighe! :ave:

e poi vogliono fare una squadra di brasiliani, mica ci vuole tanto a capirlo...
saremo la seconda internazional-brasiliana... italiani (buoni) non se ne prendono, vedrete...

Franziscko
14-07-2009, 14:35
se leo vuole fabiano c'è poco da fare sisi :D

come dice Lucio, se comprano chi sceglie leonardo, sta bene, così almeno alla fine avremo uno solo contro cui prendercela....

teogros
14-07-2009, 16:05
Puyol? :rotfl:
Ma fatemi il piacere!
Parlano tanto di rinnovamento, infatti non prendono neanche il 29enne Luis Fabiano, e poi vanno a prendere un ultratrentenne con un ingaggio ai livelli di quello di Pirlo?

daiiiiiiii Puyol è cotto ormai!!!! :( :cry:

Io puyol lo prenderei! ;) Avrei preso più volentieri lui dell'american-senegalese-belga!

lucio68
14-07-2009, 16:08
Io puyol lo prenderei! ;) Avrei preso più volentieri lui dell'american-senegalese-belga!

Non ci sono soldi e vai a prendere uno che come minimo vuole 5 milioni di ingaggio?

Prowler80
14-07-2009, 16:10
al di la di questo, il puyol di oggi non è il puyol di 4/5 anni fa!
e poi non dimentichiamoci che è un 31enne...

teogros
14-07-2009, 16:10
Non ci sono soldi e vai a prendere uno che come minimo vuole 5 milioni di ingaggio?

Perchè spendere 15 mln per Cissokho non equivale a spenderne un po' per Puyol? ;)

cuorern
14-07-2009, 16:11
Infatti mica ho detto che sono forti o cosa, ma ti ricordo che l'anno scorso, con kakà, le abbiamo prese in casa dallo suadrone del Bologna, quindi immaginati quest'anno queta squadra cosa farà col Napoli....
se poi sarò smentito, non vedo l'ora, ma per ora vedo solo buio.
Spero che in tutte le amichevoli estive si riesca a capire che squadra tifiamo e se ne vale o no la pena. Tanto se andremo male la colpa sarà di leonardo che non ha fatto quello che gli ha consigliato il padrone....
cmq nel trofeo Tim ci annienteranno....lo so.... me l'ha detto Braida...è una contromossa per convincerli tutti che siamo a pezzi e così in campionato ci affronteranno convinti di batterci, con superficialità, e potremmo segnare grazie ai fuorigioco in contropiede del vecchio pippo...:mc:

Eh, ma tu esageri spesso e volentieri! :D

Non commettere l'errore di giudicare una partita specifica...

Altrimenti ti ricordo che abbiamo vinto il derby d'andata ed abbiamo perso quello di ritorno solo grazie ad un gol irregolare di Adriano, ma non per questo siamo più forti dell'Inter in questo momento, non mi sogno nemmeno lontanamente di pensarlo... ;)

E tu mi pare caschi in questo errore ed equivoco.

Poi, comunque si finisca e per quanto si critichi la squadra, il mister o la dirigenza, quel che io tifo è il Milan, quale che sia il presidente, il vicario, l'allenatore o la squadra!

teogros
14-07-2009, 16:11
Luis Fabiano-Milan, anche Cantamessa negativo: 'Siamo a un punto morto'

15:40 del 14 luglio
L'avvocato Leandro Cantamessa, legale del Milan, intercettato dagli inviati di SkySport24, ammette che la trattativa "è a un punto morto. Comunque" aggiunge un po' ironicamente Cantamessa, "gli emissari della Rio sono solo venuti a trovarci, la nostra trattativa è stata con il Siviglia ed è solo con il Siviglia".


13.20 E' terminato pochi minuti il vertice tra i legali della Rio e il Milan, presenti anche Bronzetti, Tirri e l'avvocato Leandro Cantamessa. La trattativa per Luis Fabiano con il Siviglia è ad un punto morto avedo gli spagnoli rifiutato l'offerta presentata da Galliani. Il legale dei rossoneri lasciando la sede di via Turati, riporta Sky, ha dichiarato che con il Siviglia non sono in programma altri appuntamenti.

12.00 - Svolta nell'affare per Luis Fabiano al Milan. I legali della Rio, la società che detiene il 65% del cartellino del giocatore, sono entrati da pochi minuti nella sede di via Turati per incontrare Galliani. A dirlo è Sky, che aggiunge che il vertice tra avvocati e dirigenti rossoneri servirà per fare un passo avanti nell'affaire legato al brasiliano del Siviglia.

teogros
14-07-2009, 16:11
al di la di questo, il puyol di oggi non è il puyol di 4/5 anni fa!
e poi non dimentichiamoci che è un 31enne...

Si, ma qui stiamo a dire che Nesta 33enne e fermo da un anno dovrà essere il nostro pilastro, e sputiamo su Puyol perchè ne ha 31? :mbe:

cuorern
14-07-2009, 16:16
Si, ma qui stiamo a dire che Nesta 33enne e fermo da un anno dovrà essere il nostro pilastro, e sputiamo su Puyol perchè ne ha 31? :mbe:

Sono con te Teo!

Dal punto di vista prettamente tecnico Puyol a me da ampie garanzie, sicuramente a 28 anni era meglio di ora ma son dettagli, Maldini ce lo siamo goduti eccezionalmente fino ad almeno 36-37, benchè fosse meno forte di quando ne aveva 25 o 26! ;)

L'esperienza conta quanto il fisico per un difensore!!!

Però bisogna tenere conto di quel che dice Lucio, non possiamo permetterci di pagare uno stipendio come quello che chiederebbero un Puyol, un Eto'o e così via... ;)

Quincy_it
14-07-2009, 16:22
Perchè spendere 15 mln per Cissokho non equivale a spenderne un po' per Puyol? ;)

Infatti Cissokho non è stato preso.
Poi sempre meglio spendere la stessa cifra per un giovane che può sempre migliorare piuttosto che per un giocatore sul viale del tramonto.

carlo37
14-07-2009, 16:24
ma scusate si sta cercando di rinnovare la squadra con giovani motivati e che hanno un ingaggio basso e va bene Puyol?Non capisco anche perchè non cerchino di prendere huntelar al posto di fabiano che ha tre anni di meno e potrebbe finalmente dimostrare il suo valore

Quincy_it
14-07-2009, 16:27
Si, ma qui stiamo a dire che Nesta 33enne e fermo da un anno dovrà essere il nostro pilastro, e sputiamo su Puyol perchè ne ha 31? :mbe:

Ragazzi non è di certo Puyol il terzino che ci serve!
A parte che abbiamo sempre sofferto sulle palle alte ed inattive e prendere un "nano" (con tutto il rispetto) come lui mi sembra assurdo. Poi, tralasciando il discorso stipendio (che sarà sicuramente elevato), perchè dovrebbe lasciare il Barca?

teogros
14-07-2009, 16:27
Sono con te Teo!

Dal punto di vista prettamente tecnico Puyol a me da ampie garanzie, sicuramente a 28 anni era meglio di ora ma son dettagli, Maldini ce lo siamo goduti eccezionalmente fino ad almeno 36-37, benchè fosse meno forte di quando ne aveva 25 o 26! ;)

L'esperienza conta quanto il fisico per un difensore!!!

Però bisogna tenere conto di quel che dice Lucio, non possiamo permetterci di pagare uno stipendio come quello che chiederebbero un Puyol, un Eto'o e così via... ;)

Io faccio un discorso prettamente tattico: mi incazzo se non li tirano fuori i soldi, mica per il contrario! E mi sembra assurdo dire che non si dovrebbe prendere Puyol qualora ce ne fossero le possibilità!

cuorern
14-07-2009, 16:29
Ragazzi non è di certo Puyol il terzino che ci serve!
A parte che abbiamo sempre sofferto sulle palle alte ed inattive e prendere un "nano" (con tutto il rispetto) come lui mi sembra assurdo. Poi, tralasciando il discorso stipendio (che sarà sicuramente elevato), perchè dovrebbe lasciare il Barca?

Walterino, Puyol di testa è più forte di Bierhoff! :D

teogros
14-07-2009, 16:29
Ragazzi non è di certo Puyol il terzino che ci serve!
A parte che abbiamo sempre sofferto sulle palle alte ed inattive e prendere un "nano" (con tutto il rispetto) come lui mi sembra assurdo. Poi, tralasciando il discorso stipendio (che sarà sicuramente elevato), perchè dovrebbe lasciare il Barca?

Terzino? E chi parla di terzini? Io parlo di Puyol!
E se Nesta non reggesse? E se T.Silva fosse un bidone? Avanti con Favalli e ohuyuwjykkxz?! Sti cazzi!

Il discorso stipendio e motivazioni per lasciare il barca non le tocco: se è una puttanata amen, ma qui si dice che non ci farebbe comodo Puyol! :read: 'sti cazzi!!

Quincy_it
14-07-2009, 16:29
Walterino, Puyol di testa è più forte di Bierhoff! :D

Sempre "nano" rimane.. :mbe:

teogros
14-07-2009, 16:30
ma scusate si sta cercando di rinnovare la squadra con giovani motivati e che hanno un ingaggio basso e va bene Puyol?Non capisco anche perchè non cerchino di prendere huntelar al posto di fabiano che ha tre anni di meno e potrebbe finalmente dimostrare il suo valore

Perchè Leonardo ha detto che preferisce il brasiliano...

Prowler80
14-07-2009, 16:30
Ragazzi non è di certo Puyol il terzino che ci serve!
A parte che abbiamo sempre sofferto sulle palle alte ed inattive e prendere un "nano" (con tutto il rispetto) come lui mi sembra assurdo. Poi, tralasciando il discorso stipendio (che sarà sicuramente elevato), perchè dovrebbe lasciare il Barca?


d'accordissimo con te.

teogros
14-07-2009, 16:31
Sempre "nano" rimane.. :mbe:

Walter, con Maldini e Kaladze (entrambi abbondantemente sopra il metro e ottanta) abbiamo preso gol di testa in ogni modo...

Con Cannavaro in forma (pensa a 2 anni fa) di testa non ne abbiamo preso mezzo (in nazionale)...

L'altezza sui calci da fermo conta il giusto: serve senso tattico e attenzione.

Quincy_it
14-07-2009, 16:34
Terzino? E chi parla di terzini? Io parlo di Puyol!
E se Nesta non reggesse? E se T.Silva fosse un bidone? Avanti con Favalli e ohuyuwjykkxz?! Sti cazzi!

Il discorso stipendio e motivazioni per lasciare il barca non le tocco: se è una puttanata amen, ma qui si dice che non ci farebbe comodo Puyol! :read: 'sti cazzi!!

Non è che non ci farebbe comodo,
ma "abbiamo" la coperta corta, almeno sulla carta per il ruolo di difensore centrale siamo più che coperti (T.Silva, Nesta, Onyewu, Khaladze, Bonera, Favalli tralasciando i primavera), dove ancora siamo carenti è nei terzini e di certo è lì che vanno investiti i (pochi) soldi a disposizione, non nell'acquisto di Puyol tanto per dire "abbiamo Puyol, difesa impenetrabile", che oltretutto non è più il giocatore fortissimo di qualche anno fa (tant'è che nel Barca, con tutti i titolari a disposizione, starebbe in panchina).
Over 30? No grazie, ne abbiamo / abbiamo avuti abbastanza.

17mika
14-07-2009, 16:36
Non è che non ci farebbe comodo,
ma "abbiamo" la coperta corta, almeno sulla carta per il ruolo di difensore centrale siamo più che coperti (T.Silva, Nesta, Onyewu, Khaladze, Bonera, Favalli tralasciando i primavera), dove ancora siamo carenti è nei terzini e di certo è lì che vanno investiti i (pochi) soldi a disposizione, non nell'acquisto di Puyol tanto per dire "abbiamo Puyol, difesa impenetrabile", che oltretutto non è più il giocatore fortissimo di qualche anno fa (tant'è che nel Barca, con tutti i titolari a disposizione, starebbe in panchina).
Over 30? No grazie, ne abbiamo / abbiamo avuti abbastanza.

D'accordissimo.

carlo37
14-07-2009, 16:36
Perchè Leonardo ha detto che preferisce il brasiliano...
è normale che difenda un suo connazionale ma a me sa di pacco,occorrono giocatori giovani e motivati

carlo37
14-07-2009, 16:41
Galliani è ora che si svegli..la linea è costruire un Milan che abbia una prospettiva basta con giocatori di trentanni chiunque esso sia.A furia di prendere i Ronaldinho, Becham,Emmerson,Shevchenko ci siamo trovati costretti a vendere Kakà spero l'abbiano capito...

alex16
14-07-2009, 16:51
Galliani è ora che si svegli..la linea è costruire un Milan che abbia una prospettiva basta con giocatori di trentanni chiunque esso sia.A furia di prendere i Ronaldinho, Becham,Emmerson,Shevchenko ci siamo trovati costretti a vendere Kakà spero l'abbiano capito...

Fossero tutti come il SIGNOR Beckham..

teogros
14-07-2009, 16:54
Non è che non ci farebbe comodo,
ma "abbiamo" la coperta corta, almeno sulla carta per il ruolo di difensore centrale siamo più che coperti (T.Silva, Nesta, Onyewu, Khaladze, Bonera, Favalli tralasciando i primavera), dove ancora siamo carenti è nei terzini e di certo è lì che vanno investiti i (pochi) soldi a disposizione, non nell'acquisto di Puyol tanto per dire "abbiamo Puyol, difesa impenetrabile", che oltretutto non è più il giocatore fortissimo di qualche anno fa (tant'è che nel Barca, con tutti i titolari a disposizione, starebbe in panchina).
Over 30? No grazie, ne abbiamo / abbiamo avuti abbastanza.

Non concordo, ma sono punti di vista!

teogros
14-07-2009, 16:55
è normale che difenda un suo connazionale ma a me sa di pacco,occorrono giocatori giovani e motivati

Anche a me sa di pacco, più di puyol...

carlo37
14-07-2009, 16:56
Fossero tutti come il SIGNOR Beckham..

d'accordo ma non è quella la strada da seguire.. finchè punti su trenrenni che squadra costruisci?Non ne abbiamo gia anche troppi?

teogros
14-07-2009, 17:11
Cavendish! :eek:

teogros
14-07-2009, 17:13
Milan Borriello: voglio fare il centravanti

17:42 del 14 luglio

"Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento". Marco Borriello e il Milan si ritrovano. L'attaccante rossonero, bloccato nella scorsa stagione da una serie di infortuni, parla dei metodi di lavori del nuovo tecnico Leonardo: "Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra - dice ai microfoni di Milan Channel-. Io sono un centravanti e il mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra".

teogros
14-07-2009, 17:13
POSSESSO PALLA E ATLETICA
Due ore di lavoro a Milanello anche per i Nazionali rientrati questa mattina dalle vacanze. Due gruppi per lavori diversi sotto l'occhio vigile dello staff di Milan Lab.

MILANO - E' durato circa due ore l'allenamento mattutino dei rossoneri a Milanello; allenamento che ha visto il rientro in gruppo dei Nazionali Pirlo, Zambrotta, Abate e Darmian.

Inizio alle 9.30 sul campo rialzato con stretching, balzi tra i cinesini e stacchi di testa. A seguire, Mister Tassotti ha diviso la squadra in due gruppi su due metà campo. Il primo gruppo si è concentrato su esercitazioni attacco contro difesa con cambi di fronte e obbligo di tenere alta la soglia della fatica, il tutto monitorato dai computer di Milan Lab per consentire allo staff rossonero di raccogliere i dati sulle prestazioni in campo. Intanto, il secondo gruppo ha svolto un esercizio di possesso palla consistente in un piccolo torello tra i cinesini a velocità sostenuta. In conclusione di seduta, esercizi di forza in palestra per tutti.

Quanto ai Nazionali, prima hanno svolto una serie di scatti sul campo ribassato, poi hanno partecipato al torello con il secondo gruppo. Ambrosini ha lavorato a parte con la slitta, Borriello si è dedicato ad esercizi di corsa e Bonera ha svolto tutta la seduta mattutina in palestra.

L'allenamento del pomeriggio prenderà il via alle 17.30


Bonera è già rotto?

Franziscko
14-07-2009, 18:46
Eh, ma tu esageri spesso e volentieri! :D

Non commettere l'errore di giudicare una partita specifica...

Altrimenti ti ricordo che abbiamo vinto il derby d'andata ed abbiamo perso quello di ritorno solo grazie ad un gol irregolare di Adriano, ma non per questo siamo più forti dell'Inter in questo momento, non mi sogno nemmeno lontanamente di pensarlo... ;)

E tu mi pare caschi in questo errore ed equivoco.

Poi, comunque si finisca e per quanto si critichi la squadra, il mister o la dirigenza, quel che io tifo è il Milan, quale che sia il presidente, il vicario, l'allenatore o la squadra!


eeeeehhhh!!!!
io sono nato esagerato.... pensa che ho aspettato nove mesi!!!! :sofico:

giudico una partita specifica..... beh..... era il Bologna, mica la Juve....

non parlarmi del derby che non dobbiamo aggrapparci alle scusanti come i cuginetti.... e poi guarda che l'inter NON HA MAI AVUTO FAVORI...
ma scherzi? guarda che tronchetto ti querela!!!!:Prrr:

e poi..... io ho 41 anni ed ho tifato sempre e solo Milan, mai avute altre squadre, dovrei cambuiare proprio ora? certo che me ne sbatto di tutto il resto, però quando è troppo è troppo....... ed è da un po' che è troppo...:muro:

Franziscko
14-07-2009, 18:48
Si, ma qui stiamo a dire che Nesta 33enne e fermo da un anno dovrà essere il nostro pilastro, e sputiamo su Puyol perchè ne ha 31? :mbe:

e vabbè.....Maldini ne ha 40.... che vuol dire?
dipende anche chi prendi.... e poi se vuoi risparmiare, quello ti tocca, qualcuno che dura altri due anni, se poi va bene tanto meglio...
cmq non preoccuparti, se ha 31 anni è troppo giovane per noi...

Franziscko
14-07-2009, 18:50
Walterino, Puyol di testa è più forte di Bierhoff! :D

davvero?
non scherzo....sapete la mia conoscenza in materia calcistica...
ma mi ricordo ai tempi di zaccheroni quel che faceva bierhoff....

Franziscko
14-07-2009, 18:52
Fossero tutti come il SIGNOR Beckham..

Già.
a proposito....leggevo che vorrebbe tornare...che ne pensate?

[?]
14-07-2009, 18:58
Cioè voi con la difesa che abbiamo non prendereste a mani basse Puyol?
Mi sa' che il caldo sta facendo piu' vittime del previsto :asd:

Franziscko
14-07-2009, 19:20
;28219533']Cioè voi con la difesa che abbiamo non prendereste a mani basse Puyol?
Mi sa' che il caldo sta facendo piu' vittime del previsto :asd:

Si, lo prendiamo a mani basse e poi lo regaliamo fra due anni perchè ci è costato troppo mantenerlo.....


cmq qui ci sono 32 gradi.....:D

HHH85
14-07-2009, 19:20
;28219533']Cioè voi con la difesa che abbiamo non prendereste a mani basse Puyol?
Mi sa' che il caldo sta facendo piu' vittime del previsto :asd:

si infatti sarebbe l'unico buono di quei 5 centrali.

Nesta e Kaladze sono mezzi rotti
Bonera non è maluccio ma deve giocare
Silva e L'Americano hanno zero esperienze in Italia.
Favalli è da pensione

Puyol lo vado a prendere io Barcellona, dato che anche come terzino non è maluccio vista la finale di Roma, ma come centrale è in assoluto uno dei migliori al mondo.

-kurgan-
14-07-2009, 21:01
Milan Borriello: voglio fare il centravanti

17:42 del 14 luglio

"Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento". Marco Borriello e il Milan si ritrovano. L'attaccante rossonero, bloccato nella scorsa stagione da una serie di infortuni, parla dei metodi di lavori del nuovo tecnico Leonardo: "Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra - dice ai microfoni di Milan Channel-. Io sono un centravanti e il mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra".

prima amichevole e questo già rompe le palle sulla posizione :rolleyes:

mt_iceman
14-07-2009, 21:31
si infatti sarebbe l'unico buono di quei 5 centrali.

Nesta e Kaladze sono mezzi rotti
Bonera non è maluccio ma deve giocare
Silva e L'Americano hanno zero esperienze in Italia.
Favalli è da pensione

Puyol lo vado a prendere io Barcellona, dato che anche come terzino non è maluccio vista la finale di Roma, ma come centrale è in assoluto uno dei migliori al mondo.

direi che fa proprio cacare a spruzzo più che rotto. il problema arriverà quando dovrà giocare

signo3d
14-07-2009, 21:39
Voglio borriello fora dalle balls, è necessario

teogros
14-07-2009, 22:45
direi che fa proprio cacare a spruzzo più che rotto. il problema arriverà quando dovrà giocare

:rotfl:

teogros
14-07-2009, 22:47
;28219533']Cioè voi con la difesa che abbiamo non prendereste a mani basse Puyol?
Mi sa' che il caldo sta facendo piu' vittime del previsto :asd:

si infatti sarebbe l'unico buono di quei 5 centrali.

Nesta e Kaladze sono mezzi rotti
Bonera non è maluccio ma deve giocare
Silva e L'Americano hanno zero esperienze in Italia.
Favalli è da pensione

Puyol lo vado a prendere io Barcellona, dato che anche come terzino non è maluccio vista la finale di Roma, ma come centrale è in assoluto uno dei migliori al mondo.

Finalmente!

teogros
14-07-2009, 22:48
Voglio borriello fora dalle balls, è necessario

Che c'entra, c'è di meglio. Ma credo che questa sia la stagione per vedere realmente di che pasta è fatto: non ha concorrenza, nè giocatori attorno che costringano l'allenatore a tenerlo in panca... è il suo momento, se vale qualcosa. Vediamo.

cuorern
15-07-2009, 00:15
Non è che non ci farebbe comodo,
ma "abbiamo" la coperta corta, almeno sulla carta per il ruolo di difensore centrale siamo più che coperti (T.Silva, Nesta, Onyewu, Khaladze, Bonera, Favalli tralasciando i primavera), dove ancora siamo carenti è nei terzini e di certo è lì che vanno investiti i (pochi) soldi a disposizione, non nell'acquisto di Puyol tanto per dire "abbiamo Puyol, difesa impenetrabile", che oltretutto non è più il giocatore fortissimo di qualche anno fa (tant'è che nel Barca, con tutti i titolari a disposizione, starebbe in panchina).
Over 30? No grazie, ne abbiamo / abbiamo avuti abbastanza.

E' vero Walter che sicuramente abbiamo altri buchi da coprire, ma sui centrali continuo a pensare di non essere all'altezza...

Kaladze ma soprattutto Favalli non li voglio più vedere in campo se non come subentranti a partita in corso, vorrebbe dire non avere alternative.

Sandrino Nesta, sebbene tutti speriamo si riprenda compleamente, continuo a pensarlo più in panchina che in campo (almeno per non illudermi).

Onyewu, a parte la vetrina della Confederations Cup è davvero troppo macchinoso e fisico, non mi da sicurezza in reattività e velocità (diciamo che calcisticamente assomiglia più, purtroppo, a Senderos che a Stam).

Bonera è un buon difensore se schierato nel suo ruolo, non è velocissimo e sicuramente non è all'altezza dei difensori rossoneri, ma mi da più affidamento di tutti quelli appena citati.

Thiago Silva, che molti vedono come un calciatore da scoprire, lo considero invece un gran giocatore, Maldini non avrebbe "speso parola" così spesso e con quei toni, e Maldini non è certo uno che ha bisogno di lisciare qualche pelo.

A conti fatti quindi direi che ne abbiamo buoni 3 su 6, due dei quali comunque non sono di primo livello.

Il fenomeno dietro l'abbiamo sempre avuto ed è giusto andarlo a prendere se ci sono le condizioni per farlo! ;) E Puyol è un fenomeno dietro, non c'è dubbio (sbaglia come tutti, ma lo preferisco, in questo momento, a TUTTI i nostri).

cuorern
15-07-2009, 00:18
Cavendish! :eek:

E' incredibile...

cuorern
15-07-2009, 00:22
eeeeehhhh!!!!
io sono nato esagerato.... pensa che ho aspettato nove mesi!!!! :sofico:

giudico una partita specifica..... beh..... era il Bologna, mica la Juve....

non parlarmi del derby che non dobbiamo aggrapparci alle scusanti come i cuginetti.... e poi guarda che l'inter NON HA MAI AVUTO FAVORI...
ma scherzi? guarda che tronchetto ti querela!!!!:Prrr:

e poi..... io ho 41 anni ed ho tifato sempre e solo Milan, mai avute altre squadre, dovrei cambuiare proprio ora? certo che me ne sbatto di tutto il resto, però quando è troppo è troppo....... ed è da un po' che è troppo...:muro:

Io ne ho "solo" 29 ma mi ricordo comunque ed ho rivissuto con giornali, DVD e Video anche il periodo buio del pre-Berlusconi, e non credo che questo periodo possa definirsi così buio... ;)

Non ci stracciamo le vesti, non siamo nemmeno ad Agosto amici!

Poi anche io sono incazzato con la società per la linea di alcune scelte ma lo sono molto di più per tutte le panzane che ci hanno regalato negli ultimi anni!

Il vento può cambiare, ma onestà e rispetto per chi ci mette il cuore non dovrebbero mai mancare.

cuorern
15-07-2009, 00:25
davvero?
non scherzo....sapete la mia conoscenza in materia calcistica...
ma mi ricordo ai tempi di zaccheroni quel che faceva bierhoff....

Dovresti ricordarti molto di più quel che faceva Sheva -allora regazzino-!!! :D

Puyol di testa è davvero molto forte nonostante sia relativamente piccolo di statura.

Ricorda il Cannavaro dei bei tempi andati, o il Cordoba di un paio d'anni fa se vogliamo fare paragoni (mi riferisco solo alle abilità nel colpo di testa e nell'elevazione), ovviamente per il resto è un gran difensore, completo e propositivo (quante volte lo si è visto al limite dell'area avversaria mentre tenta un inserimento?)!

cuorern
15-07-2009, 00:27
Già.
a proposito....leggevo che vorrebbe tornare...che ne pensate?

Che è un professionista esemplare.

Che è un calciatore ancora valido.

Che è meglio di molti altri più giovani di lui.

E che nei mesi qua da noi ci è stato utile ed ha dimostrato di non essere finito.

Anche qua però l'importante è che non sia l'unica alternativa...

cuorern
15-07-2009, 00:28
direi che fa proprio cacare a spruzzo più che rotto. il problema arriverà quando dovrà giocare

Toh, il DucaConte è tornato! :D

cuorern
15-07-2009, 00:29
Che c'entra, c'è di meglio. Ma credo che questa sia la stagione per vedere realmente di che pasta è fatto: non ha concorrenza, nè giocatori attorno che costringano l'allenatore a tenerlo in panca... è il suo momento, se vale qualcosa. Vediamo.

Non farci la bocca (:oink:) teo!

Scarso era e scarso è rimasto...

Quincy_it
15-07-2009, 07:39
Buongiorno a tutti!™ :)

Quincy_it
15-07-2009, 07:43
E' vero Walter che sicuramente abbiamo altri buchi da coprire, ma sui centrali continuo a pensare di non essere all'altezza...
[cut]
A conti fatti quindi direi che ne abbiamo buoni 3 su 6, due dei quali comunque non sono di primo livello.
[cut]


Ma infatti 2 devono essere i titolari,
gli altri sono riserve, di nome e di fatto. :p

A parte questo, avendo un "Real" bilancio sono d'accordo anche io che dovremmo puntellare anche la difesa, ma non ce lo possiamo permettere perchè ora come ora le priorità sono altre.

teogros
15-07-2009, 08:09
Non farci la bocca (:oink:) teo!

Scarso era e scarso è rimasto...

Figurati se ci faccio la bocca... però potrebbe tornare utile anche lui! Chiaro che non stiamo parlando di un fuoriclasse, ma se segnasse una decina di reti, schifo non farebbe comunque!

teogros
15-07-2009, 08:16
MILAN, SONO PRONTO!
Il 22? Solo un numero, per favore, nessun paragone con Kakà. Ronaldinho? Ci farà fare il salto di qualità. Varese? All'inizio ho avuto un po' di paura... Ecco Marco Borriello in esclusiva a Milan Channel.

MILANO - Queste le dichiarazioni di Marco Borriello, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel.

Sulle sue condizioni fisiche - Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento.

Sullo spirito di sacrificio richiesto da Leonardo - Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra. Io sono un centravanti e il Mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra.

Sulla nuova metodologia di allenamento - A Milanello è cambiato un po' tutto: innanzitutto c'è un po' più di disciplina perchè il Mister è molto severo, e poi si lavora sempre con la palla e questo ci consente di essere più brillanti e più reattivi rispetto, ad esempio, all'inizio della scorsa stagione.

Sul numero 22 che fu di Kakà - Si tratta di un numero molto presente nella mia vita (ad esempio, è il giorno del compleanno di mia mamma) e poi è quello che avevo al Genoa, nella stagione che mi ha dato grandi soddisfazioni. Infine... l'11 andava per forza cambiato, visto che non ha portato una gran fortuna l'anno scorso... Il 22 un'eredità pesante? Secondo me non ha senso fare paragoni, Kakà è irraggiungibile, e poi abbiamo due ruoli diversi. Insomma, per me è solo un numero che mi piace, senza altri significati.

Su Ronaldinho - Anch'io mi aspetto tanto da lui e spero che possa ripetere la strepitosa prima parte della scorsa stagione. Credo che, con la partenza di Kakà, lui magari si sia un po' liberato dal punto di vista mentale, e sono sicuro che quest'anno ci ritroveremo un grandissimo Ronaldinho che ci farà fare il salto di qualità.

Sul nuovo modulo 4-3-3 - E' lo stesso con cui ho giocato a Genova. Lì facevo la punta centrale, e credo di averlo fatto abbastanza bene. In quella posizione mi trovo davvero bene, spero di poter fare lo stesso anche qui al Milan.

teogros
15-07-2009, 08:17
MILAN, SONO PRONTO!
Il 22? Solo un numero, per favore, nessun paragone con Kakà. Ronaldinho? Ci farà fare il salto di qualità. Varese? All'inizio ho avuto un po' di paura... Ecco Marco Borriello in esclusiva a Milan Channel.

MILANO - Queste le dichiarazioni di Marco Borriello, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel.

Sulle sue condizioni fisiche - Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento.

Sullo spirito di sacrificio richiesto da Leonardo - Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra. Io sono un centravanti e il Mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra.

Sulla nuova metodologia di allenamento - A Milanello è cambiato un po' tutto: innanzitutto c'è un po' più di disciplina perchè il Mister è molto severo, e poi si lavora sempre con la palla e questo ci consente di essere più brillanti e più reattivi rispetto, ad esempio, all'inizio della scorsa stagione.

Sul numero 22 che fu di Kakà - Si tratta di un numero molto presente nella mia vita (ad esempio, è il giorno del compleanno di mia mamma) e poi è quello che avevo al Genoa, nella stagione che mi ha dato grandi soddisfazioni. Infine... l'11 andava per forza cambiato, visto che non ha portato una gran fortuna l'anno scorso... Il 22 un'eredità pesante? Secondo me non ha senso fare paragoni, Kakà è irraggiungibile, e poi abbiamo due ruoli diversi. Insomma, per me è solo un numero che mi piace, senza altri significati.

Su Ronaldinho - Anch'io mi aspetto tanto da lui e spero che possa ripetere la strepitosa prima parte della scorsa stagione. Credo che, con la partenza di Kakà, lui magari si sia un po' liberato dal punto di vista mentale, e sono sicuro che quest'anno ci ritroveremo un grandissimo Ronaldinho che ci farà fare il salto di qualità.

Sul nuovo modulo 4-3-3 - E' lo stesso con cui ho giocato a Genova. Lì facevo la punta centrale, e credo di averlo fatto abbastanza bene. In quella posizione mi trovo davvero bene, spero di poter fare lo stesso anche qui al Milan.

:oink:

-kurgan-
15-07-2009, 08:55
Figurati se ci faccio la bocca... però potrebbe tornare utile anche lui! Chiaro che non stiamo parlando di un fuoriclasse, ma se segnasse una decina di reti, schifo non farebbe comunque!

anche se ne segnasse 20 per me resterebbe una pippa. A volte le stagioni fortunate capitano a tutti, vedi lui a genova.
"schifo non farebbe", come dici tu, ma sinceramente spero che venga venduto o scambiato con un giocatore più affidabile.

teogros
15-07-2009, 09:05
Milan: ritirata strategica su Luis Fabiano, spunta Bale

09:00 del 15 luglio

Il Milan tenta il Siviglia: 17 milioni per Luis Fabiano.
Ma il club spagnolo ne vuole almeno 20: lunedì i dirigenti parleranno con il giocatore.
Neanche l'incontro con la RIO è servito per sbloccare la trattativa.
(Repubblica)

Luis Fabiano è troppo caro, il Milan studia un ritiro tattico.
Incontro a Milano tra il club rossonero e i rappresentanti del giocatore.
"La nostra offerta non è più valida", ma è in arrivo il rilancio.
Dubbi sul futuro di Pirlo. Galliani lascia le porte aperte: "Per ora non abbiamo ricevuto offerte".
(Corriere della Sera)

Luis Fabiano al Milan: si tratta.
Galliani riceve i legali del fondo che detiene il 65% del cartellino, ma non scavalca il Siviglia.
Trattativa con il club spagnolo senza scorciatoie.
Pirlo trasloca, ma per adesso solo in campo: in attesa dell'offerta del Chelsea, il regista si prepara a giocare in una posizione più avanzata.
Zambrotta: "Il nostro nuovo leader è Ronaldinho".
(Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha un alleato in più per Luis Fabiano: la RIO, il fondo proprietario del 65% del cartellino dell'attaccante brasiliano, che ieri ha incontrato Galliani. La strategia comune è fare pressioni sul Siviglia per chiudere la trattativa. Il tal senso l'ad rossonero non partirà con la squadra il 18 luglio, ma raggiungerà gli Usa sette giorni dopo.
Durante il vertice con la RIO nelle sede di via Turati si è parlato anche di Gareth Bale, giovane terzino gallese del Tottenham, che a sua volta vuole il centrocampista francese Patrick Vieira dell'Inter.
(La Stampa)

teogros
15-07-2009, 09:06
La cosa realmente assurda è che abbiamo perso due attaccanti, Kakà e Sheva, di cui uno decisamente inarrivabile e rischiamo di non rimpiazzarli neanche con un Luis Fabiano del ciuffolo....

Franziscko
15-07-2009, 09:22
Dovresti ricordarti molto di più quel che faceva Sheva -allora regazzino-!!! :D


Ma certo, ma sheva era un campione rispetto a bierhoff, solo che questo come prendeva la palla di testa era gol sicuro....

vabbè....stiamo a cullarci sul passato...menomale che almeno il nosro è a colori.:ciapet: