Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81

Lampa8
03-06-2010, 11:56
Il Milan vive di ricordi e pensa ad Atene 2007

10:57 del 03 giugno

Dal sito ufficiale del Milan: "Ma guarda il nostro calcio. Non finisce mai di stupire. Ferma l'orologio del tempo, abbatte i luoghi comuni. Gli anni passano, non ci sono più le mezze stagioni...Cose che si dicono, che si sanno. E invece nel calcio no! Nel calcio gli anni non passano, fanno il salto triplo. O meglio fino ad un certo punto passano... 2002... 2003... 2004...2005...2006...poi si fermano e fanno un gran balzo direttamente al 2008. E il 2007? Saranno state le sabbie mobili, sarà colpa di una pianta carnivora. Insomma, inghiottito. Eppure è l'anno in cui il Milan dimostrò di non essere stato schiantato proprio da nessuno, il 2007. L'anno in cui Paolo Maldini, con le sue braccia perfettamente oliate, alza al cielo di Atene la Settima Coppa dei Campioni della storia rossonera.

L'avversario? Rafa Benitez, naturalmente. Dimenticato? Spiacenti. Ma noi e Rafa siamo uno a uno. Ad Istanbul, ai rigori, bravo lui. Ad Atene, nei novanta minuti, bravi noi. Anche se in tempi di triplette (anche qui il 2007 ci ricorda qualcosa...), le doppiette non vanno di moda, Rafa si riprese piuttosto bene dal 2007, raddoppiando l'impresa con tanto di smottamenti l'11 Marzo 2008. Nulla contro Rafa, sia ben chiaro. Leale e giusto nell'esultanza a Istanbul, altrettanto leale e sereno ad Atene. Sarà dura, però, trovarle le affinità, perchè non è un tecnico che gode per le sconfitte altrui. Comunque sia, Atene 2007 c'è stata. C'è stata la Settima. C'è stato tutto. Perchè nel calcio ci sta tutto, non solo qualcosa.

Dio santo come siamo ridotti male...

Lampa8
03-06-2010, 12:02
Lazio-Khadrejnane In vantaggio su Milan e Juve

12:37 del 03 giugno

Ci ha già provato una volta con Mourad Meghni, a più riprese accostato a Zinedine Zidane. Ora la Lazio ritenta con Hakim Khadrejnane, centrocampista 18enne del Rennes, paragonato da molti a Samir Nasri. Il giovane non ha rinnonvato il contratto con la società francese, e potrebbe liberarsi per circa 500mila euro.

Il franco-marocchino è seguito anche da altre società italiane come il Milan e la Juventus, ma al momento la Lazio sembra in vantaggio su tutti.

Marco Anselmi

Lampa8
03-06-2010, 12:02
Tassotti annuncia Allegri 'Ma non sottovalutiamo i miei 30 anni al Milan...'

09:43 del 03 giugno

Il Milan saluta l'America, Stati Uniti prima e Canada dopo, con una vittoria che sa quasi di rivincita rispetto alla prima uscita. Contro il Montreal Impact finisce 4-1 per i rossoneri: in vantaggio con Pato al 12', i canadesi pareggiano cinque minuti dopo con Testo; al 25' va a segno Filippo Inzaghi; poi nella ripresa arrotondano il risultato Seedorf (58') e Ronaldinho su rigore (81').

A fine gara Mauro Tassotti annuncia l'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del club rossonero: "Per il mio futuro deciderò nei prossimi giorni - ha detto - visto che mi dovrò incontrare sia con Allegri che con la società. Guardarsi negli occhi è sempre meglio che parlare per telefono. Poi vedremo. Di certo non dimentico e non sottovaluto questi miei 30 anni al Milan. Ringrazio tutti i tifosi per l'affetto che mi dimostrano in continuazione...non è facile nemmeno per me".

Anche Nesta, tra le righe, annuncia novità: "Ci saranno dei cambiamenti, si è vero, ma li affronteremo così come abbiamo affrontato quelli che hanno contraddistinto l'inizio di questa stagione".
L.T.

Lampa8
03-06-2010, 12:03
Tecnico Milan Allegri arriverà solo a luglio

09:25 del 03 giugno

Massimiliano Allegri sarà l'allenatore del Milan solo a luglio. Tutta colpa di Massimo Cellino, che nutre rancori verso il tecnico toscano e non lo lascerà libero prima del 30 giugno. (Gazzetta dello Sport)

:doh:

Lampa8
03-06-2010, 12:04
Luis Fabiano rilancia: "Voglio giocare con Pato"
03.06.2010 11:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 4356 volte

Il centravanti brasiliano Luis Fabiano torna a tuonare e a spendere dichiarazioni importanti nei confronti del MIlan. Il giocatore del Siviglia, dopo il recente ritorno di fiamma rilancia frequentemente la sua candidatura per la maglia rossonera. Gli appigli sono i soliti, Ronaldinho e Pato si prestano quali ganci per le affermazioni del "Fabuloso", che non perde occasione per mostrarsi più che pronto in caso di chiamata da via Turati. "Voglio giocare con Pato", questa l'ultima uscita del nazionale verdeoro, riportata dal Corriere dello Sport, ennesima puntata di una vicenda che sembrava tramontata diversi mesi fa.

Nik4sil
Dio santo come siamo ridotti male...

Non so quanto sia "male", ma ho il sospetto che siamo ridotti peggio :fagiano:

Lampa8
Milan: è Lucas Barrios l'ennesimo nome nuovo
03.06.2010 12:00 di Salvatore Trovato articolo letto 1540 volte
Fonte: Tmw

Si chiama Lucas Barrios il nome nuovo del mercato Milan: la punta argentina, naturalizzata paraguayo, milita nel Borussia Dortmund e disputerà i Mondiali da protagonista nell'Albirroja del Tata Martino, stesso girone dell'Italia. Nelle ultime ore, l'ex Colo Colo è stato offerto al Milan, che cerca un bomber: 15 milioni per l'attaccante classe 1984 potrebbero essere sufficienti, Ariedo Braida ci sta pensando ma occhio al Napoli ed a Pantaleo Corvino, che dai tempi dell'esperienza in Cile segue Barrios.

ippo.g
03-06-2010, 12:05
Tecnico Milan Allegri arriverà solo a luglio

09:25 del 03 giugno

Massimiliano Allegri sarà l'allenatore del Milan solo a luglio. Tutta colpa di Massimo Cellino, che nutre rancori verso il tecnico toscano e non lo lascerà libero prima del 30 giugno. (Gazzetta dello Sport)

dove stà il problema :confused:

Lampa8
03-06-2010, 12:05
L'Atletico Madrid ha presentato la sua offerta per Pedro Leon
03.06.2010 11:45 di Pietro Mazzara articolo letto 926 volte

L'Atletico Madrid fa sul serio ed ha presentato la sua offerta al Getafe per il centrocampista spagnolo, seguito anche dal Milan, Pedro Leon. Il club campione dell'Europa League avrebbe avanzato la sua proposta che consiste in 5 milioni di euro cash più tre giocatori del vivaio colchoneros. PL20, ha una clausola di rescissione di 10 milioni di euro.

Lampa8
03-06-2010, 12:06
Huntelaar-Ramires: il Milan pensa allo scambio col Benfica
03.06.2010 10:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 4341 volte

Manuel Rui Costa ha aperto le porte al Milan, qualora la società rossonera sia interessata ai gioielli in forza al Benfica, in via Turati ci stanno pensando. Come già riportato anche da MilanNews nei giorni scorsi, alla dirigenza milanista piace e non poco il brasiliano Ramires Santos do Nascimento, 23enne centrocampista dei lusitani. Come anticipato anche da Mn e riportato oggi da Tuttosport, pare profilarsi un derby tutto milanese. L'inter è seriamente interessata al nazionale carioca, i rossoneri lo sono forse di più, tanto d'aver pensato ad uno scambio con i portoghesi particolarmente interessati a Klaas Huntelaar. L'olandese è un pallino del tecnico dei lusitani, che sarebbe particolarmente entusiasta di poterlo annoverare tra le proprie fila, dunque l'apertura di Rui Costa e l'interesse reciproco tra le parti, potrebbero portare ad un buon esito. Non c'è ancora una trattativa, ed è forse prematuro quindi parlare di chiusura.

gelox15
03-06-2010, 12:07
@ Jamal

Concordo su tutto cio' che hai scritto, tranne il tifo contro l italia: diciamo che la nazionale non mi interessa, ma non ci tifo contro

Lampa8
03-06-2010, 12:08

Perchè son sicuro che a luglio uscirà qualche altra magagna...e dovremo aspettare ancora per il mister..e avremo il sempre-verde Galliani che dirà come al solito suo: "C'è tempo", "Il mercato si chiude il 31 agosto" e robe simili..:sob:

Lampa8
03-06-2010, 12:09
Cerezo blinda Aguero: "Il Kun non si muove"
03.06.2010 08:15 di Elisa Landi articolo letto 541 volte

Il patron dei colchoneros ha smentito la vendita dell'attaccante genero di Maradona, nelle mire dei più grandi club europei, tra cui il Milan, Juve e Inter. "Non abbiamo alcuna intenzione di vendere i nostri migliori giocatori - ha tagliato corto Cerezo - il Kun si trova bene a Madrid e per il ragazzo non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Anche Forlan ha dichiarato di volere rimanere, giochera per i nostri colori la prossima stagione".

Come se ci potesse realmente interessare..:nono:

Nik4sil
03-06-2010, 12:10
Ho letto ieri di sfuggita sulla Gazza un articolo su Cafù e Serginho, che praticamente si offrono come talent-scout per il Milan in Brasile.
Consigliano vivamente Andrè, Neymar, Ganso e Miranda....e non so se mi dimentico qualcuno :mbe:

gelox15
03-06-2010, 12:10
Perchè son sicuro che a luglio uscirà qualche altra magagna...e dovremo aspettare ancora per il mister..e avremo il sempre-verde Galliani che dirà come al solito suo: "C'è tempo", "Il mercato si chiude il 31 agosto" e robe simili..:sob:

Probabilmente andra' così...solo che il campionato inizia il 28-29...Galliani lo sa!? :sbonk:

Lampa8
03-06-2010, 12:12
Probabilmente andra' così...solo che il campionato inizia il 28-29 :rolleyes:

:asd: Ma Galliani docet....e poi l'allenatore interim lo può fare sempre Berlusconi, tra un impegno politico e un altro...:sborone:

Ghiblone
03-06-2010, 12:20
Milan - Montreal highlights estesi

http://www.youtube.com/watch?v=GdvLFiO6DKU

L'avversario è mediocre ma le situazioni di gioco dovrebbero offrire una indicazione chiara.

perdegola
03-06-2010, 12:27
Milan - Montreal highlights estesi

http://www.youtube.com/watch?v=GdvLFiO6DKU

L'avversario è mediocre ma le situazioni di gioco dovrebbero offrire una indicazione chiara.

ma perchè seedorf non corre così anche nelle partite vere? :rolleyes:

Lampa8
03-06-2010, 12:35
Ronaldinho è impressionante...:ave:

thegladiator
03-06-2010, 12:57
Ragazzi, Ronaldinho è fuori scala. Quel ragazzo E' IL CALCIO!!
E sopratutto è il calcio che piace a me, numeri e fantasia mai fini a se stessi....

Ghiblone
03-06-2010, 13:00
ma perchè seedorf non corre così anche nelle partite vere? :rolleyes:

Forse perché la posizione non è quella. Forse perché giocando dal cerchio di centrocampo hai sempre decine di metri sia per avanzare palla al piede sia per scambiare e partire senza palla.
Forse perché con Ronaldinho più centrale sia crea un asse di gioco di altissimo livello tecnico che non può vantare nessun altro e che non è stato quasi mai sfruttato.

Forse perché Pirlo se ne deve andare a *****... invece di occupare una posizione chiave senza fare nulla.

Jamal Crawford
03-06-2010, 13:09
quando dissi che dinho tecnicamente cagava in testa a kaka' venni sommerso d'insulti :ads:

dinho e' il dio del calcio, e' un freestyler che pero' gioca il calcio vero.

Karasu
03-06-2010, 13:11

Il problema è che abbiamo una squadra (di merda) da sistemare (con pochi soldi) in base a consigli di un allenatore che arriverà tra un mese. :muro:

Jamal Crawford
03-06-2010, 13:15
Forse perché la posizione non è quella. Forse perché giocando dal cerchio di centrocampo hai sempre decine di metri sia per avanzare palla al piede sia per scambiare e partire senza palla.
Forse perché con Ronaldinho più centrale sia crea un asse di gioco di altissimo livello tecnico che non può vantare nessun altro e che non è stato quasi mai sfruttato.

Forse perché Pirlo se ne deve andare a *****... invece di occupare una posizione chiave senza fare nulla.

e forse anche perche' seedorf non ha sempre voglia di giocare. SE seedorf ha voglia e sta bene fisicamente e' ancora uno dei poiu' forti centrocampisti del mondo. Tecnicamente e' quasi come dinho, ci manca proprio poco. A lui si contestano il 90% delle partite giocate al ritmo da scapoli e ammogliati

Comunque onore a clarence gran bella persona

piu' seedorf e meno borriello che ogni volta che apre bocca spara cagate. Non ultima quella su saviano. Vergognati tu e i dirigenti del milan, gia' che ci siamo. Tirarli in ballo un'altra volta male non fa :O

Jamal Crawford
03-06-2010, 13:18
Il problema è che abbiamo una squadra (di merda) da sistemare (con pochi soldi) in base a consigli di un allenatore che arriverà tra un mese. :muro:

aggiungiamoci che e' pure un allentore da squadra di medio basa classifica. A sto punto mi prendevo Mondonico cosi' col suo calcio pane e salame le trasferte si facevano col pranzo al sacco, risparmiando sul bilancio

Ghiblone
03-06-2010, 13:20
Non credo che Seedorf non abbia voglia... credo che sia demoralizzato dal cattivo gioco della squadra. Quest'anno in diversi finali di partita è successa una cosa mai accaduta in passato: che Seedorf cominciava a tentare di saltarsi 3-4 giocatori (tra l'altro con numeri assurdi :stordita: ), a fare tutto da solo.
Una manifestazione di sfiducia verso la squadra chiarissima.

Io se fossi costretto a giocare con Pirlo finirei dall'analista. In questa amichevole mi sembra si siano divertiti...

thegladiator
03-06-2010, 13:22
quando dissi che dinho tecnicamente cagava in testa a kaka' venni sommerso d'insulti :ads:

dinho e' il dio del calcio, e' un freestyler che pero' gioca il calcio vero.

Beh, che Dinho sia superiore a Kakà tecnicamente solo un cieco potrebbe negarlo!! Che poi.....nel periodo in cui tu probabilmente lo hai affermato Dinho non fosse lo stesso di ora bensì il fantasma del vero Dinho è altrettanto vero!
Kakà ha dalla sua comunque un'ottima tecnica, meno "vistosa" di quella di Inho, è meno giocoliere ma sfrutta di più le doti fisiche e velocistiche. Del resto lo stesso Kakà ammise che lui non poteva mettere la palla dove voleva come invece faceva e fà tuttora Dinho...

Il fatto è che nessuno sperava che Dinho tornasse LUI, è qui che godo come un pazzo poichè IO ci credevo! E in questo momento credo che rispetto al miglior Dinho siamo al 80-85%; il fatto è che il suo "100%" è talmente fuori scala rispetto ad altri seppur ottimi giocatori che già all'attuale stato di forma è un "mostro"! Non so se mi spiego.... :cool:

thegladiator
03-06-2010, 13:26
e forse anche perche' seedorf non ha sempre voglia di giocare. SE seedorf ha voglia e sta bene fisicamente e' ancora uno dei poiu' forti centrocampisti del mondo. Tecnicamente e' quasi come dinho, ci manca proprio poco. A lui si contestano il 90% delle partite giocate al ritmo da scapoli e ammogliati

Comunque onore a clarence gran bella persona

Quotissimo!! Clarence sta poco sotto Dinho come tecnica e credo sia superiore allo stesso Kakà come controllo palla. A volte (quando culone ha voglia di giocare!!) non mi spiego come faccia a venire fuori da certe situazioni, magari circondato da tre uomini, conservando il possesso del pallone! :eek:
Mostruoso anche lui, peccato che non si sbatta più di tanto in certe partite....

P.S. Noto che io e te spesso la pensiamo uguale. E in parte sono solidale con te anche sul discorso "nazionale" e "italiani", ma solo in parte..... :D

Ghiblone
03-06-2010, 13:27
Se solo pensasse più al tiro...
Ci sono giocatori che non sono dei cannonieri ma che per via della loro superiorità finiscono ugualmente a fare un sacco di gol (Totti). Ronaldinho con i piedi che ha e la capacità che ha di liberasi il tiro l'anno passato poteva fare almeno dieci gol in più. Piange il cuore... :cry:

Jamal Crawford
03-06-2010, 13:31
nello stretto meglio di kaka' sono in tanti...
lo stesso di natale nello stretto ha piu' tecnica di kaka'. Kaka' va via col fiscio ma la sua tencica pur buona non e' eccelsa. Sempre che qualcuna sappia cosa sia la tecnica, il che mi lascia qualche dubbio

Nik4sil
03-06-2010, 13:33
Se solo pensasse più al tiro...
Ci sono giocatori che non sono dei cannonieri ma che per via della loro superiorità finiscono ugualmente a fare un sacco di gol (Totti). Ronaldinho con i piedi che ha e la capacità che ha di liberasi il tiro l'anno passato poteva fare almeno dieci gol in più. Piange il cuore... :cry:

Spero che il prossimo allenatore ( :confused: ) del Milan tenti di accentrarlo un po'....magari aumenterebbero pure le conclusioni in porta.

Ghiblone
03-06-2010, 13:33
A volte (quando culone ha voglia di giocare!!) non mi spiego come faccia a venire fuori da certe situazioni, magari circondato da tre uomini, conservando il possesso del pallone! :eek:

Seedorf ha un controllo della palla sopraffino, uno dei primi al mondo. Mi ha sempre impressionato poi la sua capacità di portarla senza guardarla nemmeno un attimo, nemmeno quando punta l'avversario.
Se a questo aggiungi il fisico (chi lo sposta?) e l'esperienza/maestria è diventato quasi intoccabile con il pallone.

E poi chi fa un gol così?

http://www.youtube.com/watch?v=Uut7sBwuj-I#t=4m22s

Ogni tanto però non controlla la sua forza e spara qualche passaggio bomba imprendibile... succede. E troppi tiri fuori.

thegladiator
03-06-2010, 13:35
nello stretto meglio di kaka' sono in tanti...
lo stesso di natale nello stretto ha piu' tecnica di kaka'. Kaka' va via col fiscio ma la sua tencica pur buona non e' eccelsa. Sempre che qualcuna sappia cosa sia la tecnica, il che mi lascia qualche dubbio

Beh dai non sminuiamo Kakà! Forse perchè il Kakà degli ultimi due anni era un po' sbiadito ma Kakà di tecnica ne aveva da vendere!! Ok, sullo strettissimo essendo alto non dà il meglio di sè ma ricordo quello stop a seguire con finta di corpo che ti saltava netto il difensore, qualche veronica, tiri al volo....insomma non basta un Di Natale qualunque per fare Kakà.... :)

Ghiblone
03-06-2010, 13:35
Spero che il prossimo allenatore ( :confused: ) del Milan tenti di accentrarlo un po'....magari aumenterebbero pure le conclusioni in porta.

Diciamo che è anche un po' colpa sua, ma chiaramente è l'allenatore responsabile dello spreco di un bendidio del genere...

Ghiblone
03-06-2010, 13:37
insomma non basta un Di Natale qualunque per fare Kakà.... :)

Io sono d'accordo con Jamal. Kakà tecnicamente non ha mai fatto le cose che fa Di Natale, che invece sono degne di Baggio.
Inoltre Kakà deve sistemare questa sua carenza con il sinistro, perché è prevedibile.

manufacturing
03-06-2010, 13:39
:muro: quindi se lo dice Tassotti è vero. Oddio Allegri è sicuro il nuovo all. del Milan. certo col sassuolo ha fatto bene :mbe: :confused: :eek:

forse uno dei ns momenti più bassi...

P.S.
(a fare i fenomeni negli states son buoni tutti)

Nik4sil
03-06-2010, 13:42
Ma che hanno fatto Dentone e Culone in questa partita :eek: :oink:

Avevano un peperoncino in culo? :cool:

Ghiblone
03-06-2010, 13:45
Ma che hanno fatto Dentone e Culone in questa partita :eek: :oink:

Avevano un peperoncino in culo? :cool:

Erano allegri perché un po' di inutili personaggi sono a duemila chilometri di distanza...

EDIT

ventimila....

Nik4sil
03-06-2010, 13:48
P.S.
(a fare i fenomeni negli states son buoni tutti)

Vero, ma vedere che si divertono in quel modo è un piacere per gli occhi :)
A me piace anche questo....anche se vincere qualcosa non sarebbe male :D

Nik4sil
03-06-2010, 13:51
Io sono d'accordo con Jamal. Kakà tecnicamente non ha mai fatto le cose che fa Di Natale, che invece sono degne di Baggio.
Inoltre Kakà deve sistemare questa sua carenza con il sinistro, perché è prevedibile.

E son d'accordo pure io: ho sempre ritenuto Kakà un velocista con buona tecnica...guardacaso da quando è calato fisicamente non ha più fatto granchè.
Il prossimo della lista è C.Ronaldo :rolleyes:

Ci sono giocatori che spesso riescono a fare la differenza anche da fermi, vedi Ronaldinho, lo stesso Totti, Baggio....Kakà invece diventa uno qualsiasi.

bendico'
03-06-2010, 13:56
io sono un grande estimatore di culone.... e jamal lo sa, ma certe prestazioni sono indifendibili. Posizione o non posizione. E questo anche negli anni in cui il milan era uno squadrone. Poi la percentuale di partite cannate negli ultimi anni e' salita a palla.

Purtroppo la prestazione negli states non fa testo. stop. Basta vedere il gol di inzaghi. In quella maniera non scavalcava nemmeno me. Idem dinho. Si', numeri e sostanza. Ma i numeri ti hanno permesso di farli senza grossa opposizione e pressione.

Dinho ihmo sta meglio, molto meglio sulla fascia.... a meno che ritorni quello di Barcellona, cosa che ovviamente non sara' mai.

E, ripeto per l'ennesima volta, la sua condizione e' elemento fondamentale, come ogni calciatore moderno.

Due anni fa , quando velocita' e reattivita' erano al 40% era un giocatore INUTILE. L'anno scorso,anche solo al 70-80% e' stato fondamentale. Poi certo, la posizione, l'allenatore, blabla..... ma come si impastava sul dribbling e come non bruciava nessuno sullo scatto appena arrivato (e ancora a ottobre-novembre) me lo ricordo benissimo.

teogros
03-06-2010, 14:08
Il nolook di ronaldinho su secondo gol è qualcosa di strepitoso! :asd:

teogros
03-06-2010, 15:07
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
03/06/2010
MILANO - L’A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.C. Albinoleffe l’attaccante GIACOMO BERETTA e di aver ceduto, sempre a titolo definitivo, allo stesso Club il portiere DANIEL OFFREDI.

Nik4sil
03-06-2010, 15:17
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
03/06/2010
MILANO - L’A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.C. Albinoleffe l’attaccante GIACOMO BERETTA e di aver ceduto, sempre a titolo definitivo, allo stesso Club il portiere DANIEL OFFREDI.

Ok, l'attacco è sistemato :O

DrunknAndry
03-06-2010, 15:18
i giovani...:ave:

la linea verde...:ave:

gli under23...:ave:

il bilancio...:ave:

il ranking....:ave:

le 7 champions...:ave:

Karasu
03-06-2010, 15:53
Ok, l'attacco è sistemato :O

Uno dei pochi giovani veramente forti di quella fottutissima Primavera!

Prowler80
03-06-2010, 15:54
cazzo siamo a posto!!

:stordita:

Lampa8
03-06-2010, 15:56
:yeah:

Jamal Crawford
03-06-2010, 16:01
beretta che ricordiamoci e' un'altra mezza sega :asd:

matteo10
03-06-2010, 16:15
Ho letto cose in ste ultime pagine su kakà che neanche nell'itner club. Non capite una emerita cippa di calcio. Torno a lavorare. :O

DrunknAndry
03-06-2010, 16:17

no mava....

è una sega e basta...

Nik4sil
03-06-2010, 16:19

Ma a forza di mezze seghe....:O

DrunknAndry
03-06-2010, 16:20
Ma a forza di mezze seghe....:O

c'è mi volete dire che per fare un treseghè ci vogliono 6 beretta..???

Nik4sil
03-06-2010, 16:20
Ho letto cose in ste ultime pagine su kakà che neanche nell'itner club. Non capite una emerita cippa di calcio. Torno a lavorare. :O

No, dicci...dicci...siamo curiosi :O

manufacturing
03-06-2010, 16:29

in effetti una cosa non ancora rilevata è che per far fare un frontale ai due centrali del Manchester e poi andare in goal ci vuole un certo senso del ritmo :rolleyes:

matteo10
03-06-2010, 16:33
Sembra che il Real avesse offerto 90 Mln€ per Di Natale, ricevuto il secco no dei friuliani hanno ripiegato sulla nostra ex mezzasega (per restare in tema) :O

Jamal Crawford
03-06-2010, 17:01
vediamo se in italiano si capisce: kaka' TECNICAMENTE era molto buono (che non vuol dire merda, schifo, ribrezzo, vomito, pipi', pupu', pus, pustole, cancrena, assorbente usato) ma non ECCELSO (seedorf, dinho, pirlo per restare in ambito milan)

Lampa8
03-06-2010, 18:00
Milan attento! Luis Fabiano pensa al rinnovo

17:39 del 03 giugno

Secondo Abc l'attaccante brasiliano Luis Fabiano, al centro di tante voci di mercato in questi giorni, sta pensando di rinnovare fino al 2013 il contratto che lo lega al Siviglia. Dopo le dichiarazioni d'addio degli scorsi giorni, O Fabuloso ha fatto sapere che "potrebbe rimanere in Andalusia".

Lampa8
03-06-2010, 18:02
Milan, contatti per Barrios, ma il Napoli è avanti
Di Marco Gori per Tuttomercatoweb
03.06.2010 18:24 di Pietro Mazzara articolo letto 1240 volte

Trovano conferme le voci che vorrebbero il Milan interessato all'attaccante del Borussia Dortmund, Lucas Barrios (25); il giocatore, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, sarebbe in effetti stato offerto ad Adriano Galliani, tuttavia da parte del club rossonero non ci sarebbero stati riscontri, diversamente da quanto accaduto invece col Napoli. La società di via Turati pare in questo momento più orientata verso Luis Fabiano. La situazione relativa al nazionale paraguayano vedrebbe dunque al momento Fiorentina e, soprattutto, Napoli fortemente interessate e il Milan alla finestra

Lampa8
03-06-2010, 18:02
Atletico Madrid, missione in Brasile per Ganso
03.06.2010 17:15 di Luca Iannone articolo letto 1069 volte
Fonte: Tuttomercatoweb

La dirigenza dell'Atletico Madrid è attualmente in Brasile con l'obiettivo di portare al Vicente Calderon un talento. I nomi caldi sull'agenda di Jesus Garcia Pitarch, ds dell'Atletico, sono Ganso (accostato anche al Milan negli ultimi giorni), Diego Souza, Elias e Dentinho.

Lampa8
03-06-2010, 18:03
Il Manchester United su Fernandes, obiettivo del Milan
03.06.2010 16:15 di Luca Iannone articolo letto 1445 volte
Fonte: itasportpress.it

Mário Figueira Fernandes (19), difensore centrale del Gremio, accostato a Inter, Juventus, Milan e Napoli, secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace pure al Manchester United. I Red Davils avrebbero fatto un sondaggio con il club brasiliano che però ha dichiarato nelle scorse settimane che non lascerà partire almeno per il momento il giocatore.

Lampa8
03-06-2010, 18:04
Milan, per la fascia torna di moda Diogo del Sao Paulo
03.06.2010 15:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2410 volte

Il Milan continua a monitorare il mercato e cerca un esterno difensivo che possa consentire lo spostamento di Antonini sulla fascia destra. Ferma la pista che porta ad Aogo dell'Amburgo, il club rossonero starebbe tornando a sondare il terreno con il Sao Paulo per il giovane Diogo, già addocchiato da Braida durante il Mondiale under 20 dello scorso autunno. La valutazione del giocatore è di circa 2,5 milioni di euro e, come detto da Sabatino Durante a noi di MilanNews, potrebbe rivelarsi un bel craque nei prossimi anni.

Lampa8
03-06-2010, 18:05
Serie B, occhi puntati sul milanista Bruscagin
03.06.2010 15:00 di Luca Iannone articolo letto 1242 volte

Il difensore del Milan Matteo Bruscagin (21), quest'anno in prestito al Gubbio con il quale si appresterà a disputare la finale playoff per la promozione in Prima Divisione contro il San Marino - riporta TuttoLegaPro.com - è richiestissimo in Serie B. Bruscagin, vera rivelazione del team di mister Torrente, potrebbe quindi subito fare il doppio salto di categoria. Il Milan, che punta sul giocatore, starebbe vagliando le possibili offerte per il giocatore.

Lampa8
03-06-2010, 18:07
Milan, Livaja verso l'Inter
Tuttomercatoweb.com trova dei riscontri a quanto dichiarato ieri da Filippo Galli a MilanNews.it
03.06.2010 13:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2882 volte

E' vicinissima alla conclusione la trattativa che dovrebbe portare il diciassettenne Marko Livaja all'Inter. Il centravanti prodigio dell'Hajduk Spalato era dato ad un passo dalla firma con il Milan, ma l'intervento dei nerazzurri lo ha portato ad optare per il club campione d'Europa. Livaja è una punta dotata di grande fisicità e ottima tecnica, tanto da avere già fatto parte di tutte le rappresentative giovanili della Croazia.

Razer(x)
03-06-2010, 18:15
Che palle, mi son stufato di tutte queste voci sul calciomercato. Tanto alla fine non succede mai nulla :doh:

Jamal Crawford
03-06-2010, 19:19
il milan che punta su bruscagin?? in prestito al Gubbio. ahahahahahahaha

figa se fosse bruscagin in prestito al real amdrid capirei, ma in prestito al gubbio, neanche al brescia o al Torino vi fa capire che cesso di 21enne sia.

Ribadisco, quando ho avuto la malaugurata idea di guardare le giovanili del milan, ho solo visto dei gran cessi. Ma scarsi tanto. Quando vidi l'inter di balotelli era di un altro pianeta rispetto a quei marmocchi. Ecco al milan non c'e' manco lontanamente uno cosi, ergo tutti mediocri tra i mediocri. Bello schifo altro che puntare sui giovani. Quelli forti costano e non giocano al milan

Questa societa' ci sta prendendo in giro ma molti non riescono a vedere o a capire le fandonie e bugie di questa malandata dirigenza

stanno in piedi a palle (modo di dire bergamasco)

Jamal Crawford
03-06-2010, 19:21
giovanni lodetti a milan channel ha detto che ganso sarebbe da prendere al volo e invece lasciar perdere i vari hernanes ecc

lodetti non e' un pirla come pellegatti o serafini. Quello di calcio ne capisce

LuPellox85
03-06-2010, 19:40
il milan che punta su bruscagin?? in prestito al Gubbio. ahahahahahahaha

figa se fosse bruscagin in prestito al real amdrid capirei, ma in prestito al gubbio, neanche al brescia o al Torino vi fa capire che cesso di 21enne sia.

Ribadisco, quando ho avuto la malaugurata idea di guardare le giovanili del milan, ho solo visto dei gran cessi. Ma scarsi tanto. Quando vidi l'inter di balotelli era di un altro pianeta rispetto a quei marmocchi. Ecco al milan non c'e' manco lontanamente uno cosi, ergo tutti mediocri tra i mediocri. Bello schifo altro che puntare sui giovani. Quelli forti costano e non giocano al milan

Questa societa' ci sta prendendo in giro ma molti non riescono a vedere o a capire le fandonie e bugie di questa malandata dirigenza

stanno in piedi a palle (modo di dire bergamasco)

quilli de gubbio sò tant cocchi, ma quant parlono brotto :O

Ghiblone
03-06-2010, 20:39
Avete visto il secondo gol del messicano: si avvicina alla porta da posizione angolata, Buffon copre lo specchio, il tiro a giro non si può provare... allora bomba e che gli dei atzechi me la mandino buona.
Quello che dovrebbe fare Dinho tutte le volte che si salta gli uomini sul lato corto del lato di rigore...

Nik4sil
03-06-2010, 20:55
Milan attento! Luis Fabiano pensa al rinnovo

17:39 del 03 giugno

Secondo Abc l'attaccante brasiliano Luis Fabiano, al centro di tante voci di mercato in questi giorni, sta pensando di rinnovare fino al 2013 il contratto che lo lega al Siviglia. Dopo le dichiarazioni d'addio degli scorsi giorni, O Fabuloso ha fatto sapere che "potrebbe rimanere in Andalusia".

Evvai che dopo Cannavaro forse ci giochiamo pure il Fagiano :sperem: :cool:

Lampa8
03-06-2010, 21:14
Che palle, mi son stufato di tutte queste voci sul calciomercato. Tanto alla fine non succede mai nulla :doh:

E lo so...ma solo le voci (di mercato) ci rimangono (o forse...sarebbe meglio non avere neanche quelle:D)
Evvai che dopo Cannavaro forse ci giochiamo pure il Fagiano :sperem: :cool:

:asd:

Nik4sil
03-06-2010, 21:16

Pensa te cosa ci è rimasto per gioire :cry:

Lampa8
03-06-2010, 21:23
Pensa te cosa ci è rimasto per gioire :cry:

Noi milanisti stiamo diventando tristi, come lo erano qualche tempo fa i cugini....solo dinho mi fa sorridere ancora!:sob:

Nik4sil
03-06-2010, 21:30
Noi milanisti stiamo diventando tristi, come lo erano qualche tempo fa i cugini....solo dinho mi fa sorridere ancora!:sob:

Ho guardato quello spezzone di partita contro i canadesi su youtube ed avevo i lucciconi agli occhi a vedere Dinho-Culone-Pato che si divertivano un mondo a dare spettacolo :(

Lampa8
03-06-2010, 21:44
Ho guardato quello spezzone di partita contro i canadesi su youtube ed avevo i lucciconi agli occhi a vedere Dinho-Culone-Pato che si divertivano un mondo a dare spettacolo :(

Infatti: e si può dire pure che gli avversari erano scarsi...ma i tocci e le idee di dinho (soprattutto) rimangono tali: in ogni azione c'era lui, il fulcro di tutto...e che tocchi, che spettacolo!!:cool:

Jamal Crawford
03-06-2010, 21:54
grande italia!!! :O

Lampa8
03-06-2010, 21:56

Jamal Crawford
03-06-2010, 21:57
comunque brocchi pare a un passo dal milan

Dopo yepes un altro bel mattoncino di merda per la ricostruzione del milan :)

Jamal Crawford
03-06-2010, 21:58
vogliamo ricordarlo cosi

http://www.youtube.com/watch?v=DENsYdpxow4

Nik4sil
03-06-2010, 22:25

Beh, al confronto Yepes è un fuoriclasse :O

DrunknAndry
03-06-2010, 22:35
brocchi è un campione d'europa...:rolleyes:

come vi permettete a trattarlo così...???? :mbe:

Lampa8
03-06-2010, 22:44

Ho riso leggendo il post....

...ma sono risate amare!:(

Ghiblone
03-06-2010, 22:54
Noi milanisti stiamo diventando tristi, come lo erano qualche tempo fa i cugini....

Non esageriamo. Noi li abbiamo eliminati due volte dalla CL (:asd:) e abbiamo vinto la finale con la Juve. Pensate un attimo a come sarebbe stato perdere.
Queste cose non si cancellano e Dida ha meriti a vita al riguardo. :ave:

Su Brocchi non ci sono parole... qui c'è troppo giro di procuratori, amici e amici degli amici. Delle migliaia di giocatori che stanno al mondo sempre sugli stessi si va a sbattere...

Nik4sil
03-06-2010, 22:58
Non esageriamo. Noi li abbiamo eliminati due volte dalla CL (:asd:) e abbiamo vinto la finale con la Juve. Pensate un attimo a come sarebbe stato perdere.

Si, ma io sono già stufo di ricordi :O

Ghiblone
03-06-2010, 23:05
Si, ma io sono già stufo di ricordi :O

Era una nota storica...

Lampa8
03-06-2010, 23:38

Infatti ho detto "stiamo diventando"...ma per arrivarci ce ne vogliono di anni e anni di sofferenze!!:asd:
Però il futuro non promette niente di buono..:(

Nik4sil
04-06-2010, 00:09
AAAAGGGGHHHHHHH....un agghiacciante brivido lungo la schiena........questa me l'ero persa:

Adriano Galliani, intervistato da Sky Sport, ha parlato di allenatore e di mercato, confermando le partenze di Dida e Favalli di cui, nella scorsa settimana, erano emerse indiscrezioni su possibili rinnovi: "Il prossimo allenatore? Lo sapete, finchè è sotto contratto non possiamo ufficializzarlo. Allegri è ovviamente in pole position. Il mercato? Per comprare qualcuno dobbiamo prima cedere. Nel frattempo abbiamo già sostituito Dida e Favalli con Storari e Yepes. In ogni caso i tifosi possono stare tranquilli perchè la squadra può già lottare per lo Scudetto".

Il cianuro me lo vendono in farmacia, o devo trovare un modo più coreografico per uccidermi? :stordita:

ippo.g
04-06-2010, 00:15
AAAAGGGGHHHHHHH....un agghiacciante brivido lungo la schiena........questa me l'ero persa:

Il cianuro me lo vendono in farmacia, o devo trovare un modo più coreografico per uccidermi? :stordita:

si, compra l'abbonamento

Jamal Crawford
04-06-2010, 06:40
gattuso pirlo ambrosini sara' il centrocampo del milan. Uno dei peggiori incubi. Abbiamo sempre detto che basta e avanza un fabbro a meta', quindi o gattuso o ambro. Averli tutti e due insieme a uno fermo come pirlo a completare lo schifo, mi fa pena. Se si infortuna dinho non abbiamo in rosa UNO e dico UNO in grado di creare assist, saltare l'uomo. E ci parlano di scudetto. Con davanti quella testa vuota di pato che ha i mezzi ma gioca scazzato, sbagklia gli stop, in velocita' sopesso si allunga la palla. Il raghazzo dovrebbe fare 5 ore al giorno di fondamentali altro che futuro pallone d'oro. Inzaghi no comment. Huntelaar va via, borriello usa solo il sinistro ed e' pure macchinoso. Contro square a difesa schierata e senza dinho a disposizione, in fase offensiva siamo paragonabili ad un chievo verona.

Jamal Crawford
04-06-2010, 06:45
http://www.ilpallonaro.com/2010/02/18/calcio-il-chelsea-guida-la-debiti-league-sul-podio-anche-manchester-united-e-real-madrid/

Ora capite perche' berlusconi sta vendendo tutto... Abbassa il valore della rosa cosi' il nuovo acquirente, dovendo gia' ripianare i debiti, compra a prezzo piu' basso

signo3d
04-06-2010, 07:45
Mancini riscattato, buttati via 30mln. Ma grandi!

k|o
04-06-2010, 08:31
mA come si fa, ma come si fa. senaz parole, il pelato nn ha nemmeno la faccia tosta di parlarne.

Jamal Crawford
04-06-2010, 08:40
di ufficiale su mancini non ho trovato niente, ma sarebbe una vergogna, un giocatore che teoricamente ci farebbe comodo se avesse il fisico la voglia e la determinazione di 5 anni fa. Invece come tutti i giocatori che ormai sono ex giocatori, non servono a nulla. E se mancini si prende 3,8 netti fino al 2014, io Massimo Oddo, io Marek Janculosky pretendo come minimo di restare un altro anno a giocarmi le mie patetiche chance. Ecco perche' il milan va a fondo, perche' non solo berlusconi e' un tumore maligno, galliani idem. Stessa pasta. Stessa vergogna e stessa faccia di bronzo a prenderci per il culo.

Nik4sil
04-06-2010, 08:43
http://www.ilpallonaro.com/2010/02/18/calcio-il-chelsea-guida-la-debiti-league-sul-podio-anche-manchester-united-e-real-madrid/

Ora capite perche' berlusconi sta vendendo tutto... Abbassa il valore della rosa cosi' il nuovo acquirente, dovendo gia' ripianare i debiti, compra a prezzo piu' basso

A parte che l'analisi è di Tuttosporc, quindi ci credo quanto credo agli ufo....ma da dove uscirebbe un nostro indebitamento di 392 milioni??:confused:

Jamal Crawford
04-06-2010, 08:50
A parte che l'analisi è di Tuttosporc, quindi ci credo quanto credo agli ufo....ma da dove uscirebbe un nostro indebitamento di 392 milioni??:confused:

guarda che e' vero non c'entra niente tutto sport, sti datoi si sono letti su mille altre fonti. I debiti sono relativi ai prestiti che le banche fanno alle societa' di calcio. ;)

e' come un mutuo, le rate le devi pagare alla banca.

matteo10
04-06-2010, 08:51
Giorno :)

matteo10
04-06-2010, 08:52
Mancini riscattato, buttati via 30mln. Ma grandi!Non ci voglio credere. Non possiamo essere messi così. :mbe:

Nik4sil
04-06-2010, 08:53
guarda che e' vero non c'entra niente tutto sport, sti datoi si sono letti su mille altre fonti. I debiti sono relativi ai prestiti che le banche fanno alle societa' di calcio. ;)

e' come un mutuo, le rate le devi pagare alla banca.

Beh so cos'è un prestito, ma non ho mai sentito parlare di indebitamenti del genere :confused:

Jamal Crawford
04-06-2010, 09:15
Beh so cos'è un prestito, ma non ho mai sentito parlare di indebitamenti del genere :confused:

ma non e' la prima volta che si sente caro :oink:

Nik4sil
04-06-2010, 09:34
ma non e' la prima volta che si sente caro :oink:

Per me è la prima volta :oink:

Ci siamo tanto scandalizzati per i 700 milioni di debiti del Real....tra 400 e 700 non vedo quale differenza sostanziale vi sia (a parte 300 milioni :fagiano: ).

Jamal Crawford
04-06-2010, 09:34
l milan servirebbe la davanti uno come kuyt e non come mancini

ovviamente kuyt che e' molto forte costa. Mancini come cartellino costa una sega, anche se intacca un terzo del nostro budget. Quindi ciao dzeko, ciao a tutti quelli che costanto piu' di 7/8 milioni di €

Facciamo una colletta per quei miserabili

Jamal Crawford
04-06-2010, 09:36
Per me è la prima volta :oink:

Ci siamo tanto scandalizzati per i 700 milioni di debiti del Real....tra 400 e 700 non vedo quale differenza sostanziale vi sia (a parte 300 milioni :fagiano: ).

i debiti sono una cosa, il buco di bilancio un'altra. Il buco di bilancio va ripianato subito, i debiti con le banche no. Ma quando si vende una societa' la voce debiti ha comunque il suo peso :asd:

Ghiblone
04-06-2010, 09:36
l milan servirebbe la davanti uno come kuyt e non come mancini

Per rimanere in tema (di olandesi e di liverpool) un altro ottimo giocatore è Babel...

manufacturing
04-06-2010, 09:38
Per rimanere in tema (di olandesi e di liverpool) un altro ottimo giocatore è Babel...

chi? il traduttore? :D

Ghiblone
04-06-2010, 09:41
chi? il traduttore? :D

Sì, traduce ogni azione in gol.... :O

Invece, anche a costo di trovare pochi riscontri (avrete capito quanto me ne frega :sofico: ) dico che sono impressionato dalla crescita di Malouda. E' un giocatore che ha sempre avuto della qualità, ma lasciava molti dubbi perché non riusciva ad incidere, si cacciava da solo in situazioni spinose - e poco pericolose - e mancava di velocità.
Contro l'Inter invece ho visto un giocatore trasformato...

Jamal Crawford
04-06-2010, 10:31
Vi Immaginate Babel al milan?

Corner da destra torre di Babel e gol di Borriello :asd:

manufacturing
04-06-2010, 10:44
Sì, traduce ogni azione in gol.... :O

:D :D :D
e la torre di Babel:D :D

cmq oggi pensavo che brocchi sembra un po' inquartato. certo a vederlo in Lazio Inter sembra ancora un giocatore da Milan...

sonnet
04-06-2010, 10:55
vediamo se in italiano si capisce: kaka' TECNICAMENTE era molto buono (che non vuol dire merda, schifo, ribrezzo, vomito, pipi', pupu', pus, pustole, cancrena, assorbente usato) ma non ECCELSO (seedorf, dinho, pirlo per restare in ambito milan)

Diciamo che cio' che fa di Kaka' un campione e' che e' buono in tutto ma non eccelle in niente.
Buona tecnica
Buon fisico
Buona corsa
Buona velocita'
Buon Dribbling
Buon senso del gol
Buon Tiro
Buon assistman
Buona visione di gioco
Buon nel fare gioco di squadra (qualita' che manca ad esempio a giocatori che si portano troppo il pallone e vedono poco i compagni come Ibrahimovic)
Buon comportamento in campo (niente risse niente fallacci )
Buona freddezza in campo (il suo rendomento non peggiore a seconda di quanto sia importante l'impegno, come altri giocatori che risentono troppo dello stress)
Ci sono giocatori che sono campioni in alcune di queste qualita', ma nessuno e' buono in tutto. Per esempio, Maradona non aveva il buon fisico come kaka', ne la buona corsa (non correva poi molto nel campo) pero' eccelleva in quasi tutto il resto. Ovvio che Maradona si potrebbe definire superiore a Kaka', ma era per fare un esempio. Kaka' e' campione nella completezza, non in una qualita' in particolare.

Jamal Crawford
04-06-2010, 11:47
Diciamo che cio' che fa di Kaka' un campione e' che e' buono in tutto ma non eccelle in niente.
Buona tecnica
Buon fisico
Buona corsa
Buona velocita'
Buon Dribbling
Buon senso del gol
Buon Tiro
Buon assistman
Buona visione di gioco
Buon nel fare gioco di squadra (qualita' che manca ad esempio a giocatori che si portano troppo il pallone e vedono poco i compagni come Ibrahimovic)
Buona freddezza in campo (il suo rendomento non peggiore a seconda di quanto sia importante l'impegno, come altri giocatori che risentono troppo dello stress)
Ci sono giocatori che sono campioni in alcune di queste qualita', ma nessuno e' buono in tutto. Per esempio, Maradona non aveva il buon fisico come kaka', ne la buona corsa (non correva poi molto nel campo) pero' eccelleva in quasi tutto il resto. Ovvio che Maradona si potrebbe definire superiore a Kaka', ma era per fare un esempio. Kaka' e' campione nella completezza, non in una qualita' in particolare.

concordo e quindi sei d'accordo con me nel dire che kaka' non ha una tecnica eccelsa ma "soltanto" buona

Jamal Crawford
04-06-2010, 11:47
lkeggetevi sto articoletto:

MILAN ECCO QUANTO HA GALLIANI IN TASCA.LO"SCANDALO"MANCINI.Colpito,non ancora affondato,ma con la consapevolezza che l'estate iniziata non sarà più facile di una decorata carriera:Adriano galliani è costretto a rifugiarsi dal solito ristorante tra la stazione centrale e la sede di via turati per staccare la spina da un mercato diventato ossessione per il milan.Da una testata all'altra ,si rilanciano le cifre del budget messo a disposizione della "Zarina" Marina:cè chi dice 30 e chi dice 15,nessuno dice 0 forse perchè alla fine tutti sperano che Silvio Berlusconi non lasci a bocca asciutta per la prima volta dopo 25 anni,ma al momento il rubinetto ha davvero i sigilli,come per chi non paga le bollette.Anche perche gira e rigira,la lingua batte dove il dente duoleli sul bilancio :se si chiudesse l'esercizio quest'oggi,4 giugno 2010,Fininvest dovrebbe staccare un assegno di 50 milioni abbondanti solo per ripianare,senza nessuno nuovo arrivo in rosa oltre a Mario Yepes.Compri zero e ti costa 50:il peggio che può accadere ad una società alla ricerca perduta di una rifondazione.Inutile spiegare le origini dello spaventoso passivo:quando firmi rinnovi in bianco o quasi a giocatori nel momento migliore della loro carriera,dovresti dare per scontato che,da quel momento,purtroppo possono solo fare peggio sul campo.E la realtà non ha fatto sconti:così è stato ,zero sorprese .Via con l'elenco,amara litania ormai conusciuta a memoria:Oddo,Kaladze,Jankulovski i primi da esonerare...Per l'ex Laziale almeno,la consapevolezza del non essere più parte del progetto punge l'orgoglio personale tanto da cercarsi nuova sistemazione:effetto opposto per il georgiano,che dopo aver visto"cose sporche intorno a lui"è intenzionato a farsi pagare fino all'ultimo euro,rifiutando tutte le offerte arrivate in questi mesi che comportassero la rinuncia ad una parte dell'ingaggio.De gustibus.Certo poi riuscisse a incartare anche uno tra Abbiati,Zambrotta,Gattuso,Ambrosini,allora Galliani ritroverebbe un centimetro in più di quel sorriso che oggi neanche istituzionalmente riesce più a sfoggiare.FARE NOMI PER IL MERCATO IN ENTRATA è QUASI INUTILE:si spera di vivere di occassioni nel momento dei saldi,o forse dovremmo dire "rebajas da verano"vista la provenienza,perchè nel periodo dei prezzi pieni ,si sta solo a guardare.A meno che,alla porta di via turati 3 non si presentasse qualche "amatore a vivacizzare la calma piatta dell'astinenza:Flamini,Huntelaar o più probabilmente Storari gli unici giocatori che possono smuovere qualche milione in entrata e dunque anche in uscita.l'ex portiere del Messina si è costruito una fama da idolo a Genova:la si può monetizzare per arrivare a Marchetti,ma un portiere per un altro è forse l'ultima operazione di cui una campagna di rafforzamento massiccio avrebbe bisogno.è la dura legge del pareggio di bilancio:oggi è tempo di provare a limitare le perdite,domani sarà quello di tentare l'aumento dei ricavi,magari attraverso nuove strategie sullo stadio di proprietà ...E nel frattempo,molti contratti zavorra andranno verso la scadenza dell'estate 2011:a patto di non caricarsene ulteriori,come già fatto con la singolare operazione Mancini.Riscatto della compropietà già stabilito a gennaio,quando la situazione econonmica estiva la si conosceva già,eccome:a quel punto però cadono anche gli abili....Più che soldi,è questione di programmazione.E quel "lotteremo per lo scudetto"pronunciato ieri ,suona sempre più come una beffa._______letizia________milan news________

sheva
04-06-2010, 11:57
eh si Moufrigno è proprio un grande allenatore ... al suo attuale presidente ha solo chiesto : Gerrard, De Rossi, Maicon, Kolarov e De Maria ..

con la squadra che ha probabilmente anche io vincerei qualcosa .. :asd:

manufacturing
04-06-2010, 12:03
cmq io sono e resto Milanista perchè sapendo so cosa vuol dire e un giorno si torna sempre a trionfare, oggi no :stordita: però

sheva
04-06-2010, 12:05
Buona tecnica
Buon fisico
Buona corsa
Buona velocita'
Buon Dribbling
Buon senso del gol
Buon Tiro
Buon assistman
Buona visione di gioco

Kakà eccelle nella progressione palla al piede .. nessuno ha una progressione cosi con il pallone ...

http://www.youtube.com/watch?v=rL6g_BRM7wg

ed ha anche un ottimo tiro dalla distanza .. qualità molto ben sfruttata dal giocatore a differenza di Dinho che malgrado potrebbe permetterselo tira pochissime volte dalla distanza ..

per qaunto riguarda gli ultimi fenomeni brasiliani imho :

1) Ronaldo al primo posto .. un vero fenomeno quando stava bene immarcabile
2) Ronaldinho ... altro vero fenomeno .. una tecnica spaventosa ...
3) Kakà

Lampa8
04-06-2010, 12:10
Milan su Marchetti. La Samp ha pronti 4 milioni per Storari

10:00 del 04 giugno

Il "no" secco della settimana scorsa da parte del Milan potrebbe trasformarsi in un "ni" e amgari anche in un "si". Questione di incastri: quelli che potrebbero lasciare Marco Storari alla Sampdoria e vedere arrivare in rossonero Federico Marchetti. Al momento la posizione ufficiale di via Turati su Storari è inflessibile: "Lo aspettiamo per il raduno", stesso concetto espresso da Braida al procuratore del portiere, Vigorelli, martedì scorso. Rispetto a dieci giorni fa ci sono da registrare due novità: la prima che ieri la Samp è uscita concretamente allo scoperto con il neo dg Gasparin: "Il Milan ha espresso la volontà di trattenerlo, ma anche noi avremmo piacere a tenerlo ancora con noi, perchè oltre ad essere un grande portiere, rispecchia sotto il profilo umano l'esempio di calciatore che piace alla Sampdoria". Il club doriano potrebbe formalizzare a breve un'offerta sui quattro milioni per l'intero cartellino.

La seconda novità, legata ovviamente a doppio filo alle sorti di Storari, riguarda lo sbarco di Marchetti al Milan. Che il numero uno del Cagliari piaccia a Galliani è cosa risaputa, il passo in avanti consiste nella modalità con cui il club rossonero potrebbe ingaggiarlo: un pagamento spalmato su quattro anni, una sorta di leasing dalla durata inusuale (solitamente si arriva a una rateizzazione di due, massimo tre anni).

(Gazzetta dello Sport)

Lampa8
04-06-2010, 12:11
Galliani apre a Luis Fabiano 'Se parte un attaccante il Milan ne acquisterà un altro'

12:13 del 04 giugno

Da ieri Luis Fabiano è ufficialmente nel mirino del Milan. L'ad rossonero Adriano Galliani intercettato dalle telecamere di Sky dopo il pranzo fuori da "Giannino" ha ammesso che potrebbe esserci un interessamento, anche a breve, da parte del club di via Turati per il bomber della Seleçao di Dunga. Anche se perchè questo avvenga, ci deve essere un'operazione in uscita che riguardi l'attacco. Dopo aver coraggiosamente premesso che "possiamo dire ai nostri tifosi che questa squadra così com è può lottare per lo scudetto", l'ad di via Turati ha ribadito la strategia che verrà applicata in questa sessione di mercato: "Ogni giocatore in uscita verrà rimpiazzato da uno in entrata. E' già successo, perchè scaduti i rispettivi contratti, per Dida sostituito da Storari e per Favalli al quale è subentrato Yepes".

Riguardo a Luis Fabiano Galliani è stato abbastanza esplicito: "Come centravanti siamo messi bene potendo contare su Huntelaar, Borriello e Inzaghi. Ma se dovesse partire uno di questi tre, sicuramente il suo posto verrà preso da qualcun'altro". Non è un mistero che i ripetuti messaggio d'affetto ("Voglio giocare nel Milan con Pato") del bomber brasiliano non siano rimasti inascoltati.

(Corriere dello Sport)

Lampa8
04-06-2010, 12:12
Brocchi-Oddo Lo scambio prende quota

12:42 del 04 giugno

L'ipotesi scambio. La Lazio è intenzionata a riportare l’ex capitano a Formello. Il calciatore gradirebbe il rientro: 'Un mio ritorno? Sarebbe bellissimo'.

Anche Cristian Brocchi ha lanciato parole importanti verso la sua ex squadra: 'Non ho mai nascosto ciò che provo per il Milan e non mi nascondo adesso. Vedremo, ora è giusto che si pensi a rifiatare e poi farsi trovare pronti per una nuova annata'.

(E-Polis - Edizione Roma)

M.A.

Lampa8
04-06-2010, 12:13
Inzaghi: 'Milan sempre competitivo'

12:21 del 04 giugno

"I tifosi possono stare tranquilli". Pippo Inzaghi carica il Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante rossonero ha dichiarato all'aeroporto della Malpensa: "Il Milan tornerà a fare quello che ha sempre fatto. Con un nuovo allenatore e qualche infortunio in meno, in Italia potremo essere alla pari con gli altri. Benitez all'Inter? Sono contento, mi porta bene...".

C.G.

Lampa8
04-06-2010, 12:13
Milan, in forse la conferma di Tassotti?

13:00 del 04 giugno

"Prima voglio capire quale sarà il mio ruolo". Mauro Tassotti mette in dubbio la sua permanenza nello staff tecnico del Milan. Al ritorno dalla tournèe in America, il vice-allenatore rossonero ha dichiarato all'aereoporto della Malpensa: "Devo vedermi con la società e capire come stanno le cose".

Ieri sera Galliani ha confermato che per l'arrivo di Allegri in panchina è solo una questione di tempo legata agli impegni del tecnico con il Cagliari, da cui arriverà anche Landucci.

C.G.

lucio68
04-06-2010, 12:15
Leggo le notizie e mi prende sempre più lo sconforto.
Forse è meglio lasciar perdere e aspettare la fine di agosto per vedere se davvero questa dirigenza avrà completato lo scempio di cui si sente parlare in giro.

Lampa8
04-06-2010, 12:16
Il mercato a porta girevole: uno parte, uno arriva
04.06.2010 12:20 di Matteo Calcagni articolo letto 2772 volte

Galliani è stato chiaro: "Abbiamo tanti giocatori, per uno che parte ne arriverà qualcun'altro. Dida e Favalli, in scadenza, sono già stati rimpiazzati da Storari e Yepes". La regola principe, dunque, sarà vendere e poi comprare ma, come pare ovvio, le cessioni di calciatori over 30 con ingaggi importanti non sono mai semplici. Focale, come è trapelato nei giorni scorsi, sarà la ricerca di un nuovo terzino che, tuttavia, prescinde da una parallela cessione di un pari ruolo: il candidato numero uno alla partenza, tra i laterali presenti in rosa, è Massimo Oddo. Il terzino di Pescara, stando alle ultime, potrebbe tornare alla Lazio, in un'operazione che, in concomitanza, potrebbe far tornare Brocchi a Milanello, volenteroso di chiudere la carriera in rossonero vicino alla famiglia. L'ingresso del centrocampista, ovviamente, cozzerebbe in maniera netta con i propositi di ringiovanimento della rosa, ma permetterebbe al Milan di liberarsi dell'ingaggio pesante di Oddo, rimpiazzandolo con un contratto più leggero. Tra in possibili innesti, a livello di esterni difensivi, si parla tanto di Dennis Aogo dell'Amburgo, ma non è da sottovalutare anche la pista Diogo, giovane laterale del San Paolo. Un altro nome che, in un modo o nell'altro, dovrebbe allontanarsi dal capoluogo lombardo, é Kakhaber Kaladze: il centrale georgiano, finito ai margini della rosa dopo le dichiarazioni pesanti dello scorso febbraio, è stato ricercato in passato da diversi club ma, la volontà del giocatore, unita al suo ingaggio pesantissimo, ha impedito che tali operazioni potessero concretizzarsi. Il posto del centrale, in caso di partenza, potrebbe essere preso da un giovane: il nome forte è Albertazzi, promosso da Galliani dalla Primavera, ma non è da sottovalutare anche Davide Astori che il Milan, nonostante le pressioni di Cellino, vorrebbe riportare alla base. Un altro candidato alla cessione, continuando tale disamina, è Marek Jankulovski: il laterale ceco, già a gennaio, era stato cercato dall'Inter, rifiutando tuttavia il trasferimento per ragioni di attaccamento alla maglia. Nelle prossime settimane, con tutta probabilità, verranno prese delle decisioni sul suo futuro, anche in relazione all'utilità che l'ex Udinese potrebbe avere nel modulo di Allegri. Per quanto riguarda, invece, le cessioni "onerose", ovvero con un ritorno economico, i nomi ipotizzabili sono 3/4: Storari, appena rientrato dal prestito alla Samp, ma voglioso di giocare (i doriani sono disposti a pagarlo 4 mln di euro); Flamini, la cui conferma non è assodata; Huntelaar che, nonostante le parole di Galliani e Braida, potrebbe partire per altri lidi e, infine, Ronaldinho, il cui futuro pare quantomeno nebuloso, anche a seguito delle ultime dichiarazioni e "saluti". La cessione di qualcuno di questi giocatori, unita al budget di mercato (si parla di circa 20 milioni di euro), potrebbe permettere al Milan di aumentare il tesoretto per le operazioni in entrata. Resta l'obbligo che tali calciatori, in caso di partenza, vadano rimpiazzati nel modo adeguato, in modo da non dover pentirsene in un futuro neanche troppo remoto. Un mercato a porta girevole, dunque, sperando che il nuovo non faccia rimpiangere il vecchio.

Ma dio santo...si parla ancora della cessione di Dinho, per poter far cassa, soprattutto a causa del quasi assodato riscatto di Mancini, costo complessivo di 30mln (e non è la prima voce che sento al proposito).....Ecco, capitasse una roba del genere (conferma di Mancini e cessione di Dinho...secondo lo schema prposto da Galliani: "acquisto-cessione", penso che difficilmente rivedrei il mio Milan per un po' di tempo....

Lampa8
04-06-2010, 12:17
Leggo le notizie e mi prende sempre più lo sconforto.
Forse è meglio lasciar perdere e aspettare la fine di agosto per vedere se davvero questa dirigenza avrà completato lo scempio di cui si sente parlare in giro.

Perchè non hai letto quello che ho postato dopo il tuo post..:sob:

Lampa8
04-06-2010, 12:18
Milan, Galliani fa il punto sull’attacco
04.06.2010 10:40 di Antonio Vitiello articolo letto 8232 volte

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intercettato dai microfoni di sky ha parlato anche dell’attacco. Per Galliani non c’è urgenza di correre ai ripari, solo in caso di partenza di un giocatore avverrà una sostituzione: “Come centravanti siamo messi bene potendo contare su Huntelaar, Inzaghi e Borriello. Ma se dovesse partire uno di questi tre, sicuramente il suo posto verrà preso da qualcun altro”. In pole position resta il brasiliano Luis Fabiano, già cercato nella passata stagione.

Lampa8
04-06-2010, 12:19
Ecco quello di cui parlavo....e devo ammettere che ho molta paura in merito...

Milan: continua l'enigma Ronaldinho, sarà addio?
04.06.2010 09:20 di Stefano Maraviglia articolo letto 5833 volte

Come anticipato da MilanNews.it, l'ultimo appuntamento della tournèe americana del Milan ha lanciato un segnale forte. Lo strano saluto di Ronaldinho ai propri compagni, pare celare qualcosa ad oggi difficile da comprendere. Non è stato il classico "arrivederci" a luglio, quello del brasiliano è sembrato un qualcosa di più. Il quotidiano torinese Tuttosport oggi riporta la questione Dinho, con il giocatore che finita la passerella in America avrebbe salutato tutti per tornare immediatamente in Brasile. Che si siano tornate a far decise le sirene inglesi? Che torni in voga l'ipotesi di un ritorno del campionato Brasileirao? Noi lo avevamo anticipato, tutto pare somigliare ad un addio, Tuttosport lo conferma, ora starà a Ronaldinho smentire tutti, anche se la vicenda inizia a somigliare più ad un enigma, difficile da interpretare, ancor più difficile da capire.

Lampa8
04-06-2010, 12:34
Le voci confermata anche a Sportmediaset: il Milan deve fare cassa (dati i solo 15-20mln per il mercato): probabili le cessioni di Storari, Huntelaar...e Dinho: praticamente quelli più promettenti/che hanno giocato meglio...magari per lasciar spazio a Mancini!! Io queste cose non le sopporto!!

Intanto però c'è questa intervista di Dinho che sembra allontanare le voci sul suo addio..ma c'è da fidarsi??

Ronaldinho: "Vacanze e poi concentrati sulla prossima stagione"
04.06.2010 13:24 di Pietro Mazzara © foto di Federico De LucaIntervistato da Milan Channel dopo l'amichevole vinta per 4 a 1 dal Milan contro i Montreal Impact, Ronaldinho fuga i dubbi sul suo futuro affermando: "Adesso andiamo in vacanza e poi dobbiamo riprendere la preparazione per affrontare al meglio la prossima stagione. Sappiamo dove dobbiamo migliorare e sappiamo quali errori abbiamo commesso la scorsa stagione e dobbiamo lavorare bene per migliorarli".

Jamal Crawford
04-06-2010, 12:51
se cedono dinho si possono ammazzare!!! ma come si fa a cedere dinho? Ma per fare cassa poi manco fossimo una triestina del cazzo. Dinho e' fondamentale in questo milan, senza di lui perdiamo qual po' di imprevedibiita' che abbiamo. Inoltre ci saranno si e 10 milioni, il resto del risparmio e' sull'ingaggio. Non credo siano cposi' stupidi da venderlo. Se quest'anno abbiamo fatto 26k abbonamenti e' anche per merito di dinho. Senza di lui molta gente non rinnovera' di sicuro, cazzo vai a vedere a san siro mancini? seedorf al rallentatore? pirlo che cincischia a 30m dalla porta di abbiati?
Gattuso che ringhia in faccia all'arbitro di turno?

mamma mia io non ricordo un milan cosi' malmesso in tutti io settori

Lampa8
04-06-2010, 13:09
se cedono dinho si possono ammazzare!!! ma come si fa a cedere dinho? Ma per fare cassa poi manco fossimo una triestina del cazzo. Dinho e' fondamentale in questo milan, senza di lui perdiamo qual po' di imprevedibiita' che abbiamo. Inoltre ci saranno si e 10 milioni, il resto del risparmio e' sull'ingaggio. Non credo siano cposi' stupidi da venderlo. Se quest'anno abbiamo fatto 26k abbonamenti e' anche per merito di dinho. Senza di lui molta gente non rinnovera' di sicuro, cazzo vai a vedere a san siro mancini? seedorf al rallentatore? pirlo che cincischia a 30m dalla porta di abbiati?

Quoto pure le virgole!

manufacturing
04-06-2010, 13:22

quoto :read: manca l'Ambro quando fa il centravanti e tutto diventa irrimediabilmente triste :help:

Nik4sil
04-06-2010, 15:04
quoto :read: manca l'Ambro quando fa il centravanti e tutto diventa irrimediabilmente triste :help:

E ti dimentichi di Oddo che fa il centrale :O

Non c'è mai limite al peggio.....

Nik4sil
04-06-2010, 15:14
E mentre noi piangiamo per le nostre sventure, la nazionale sembra già allo sbando, preda dei deliri di onnipotenza del CippaLippa:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/04-06-2010/iaquinta-io-fuori-ruolo-704257630320.shtml

Sarà una lunga estate, calda ed insopportabile......
Che amarezza :fagiano:

Lampa8
04-06-2010, 15:17
Sarà una lunga estate, calda ed insopportabile......
Che amarezza :fagiano:

Puoi dirlo forte..:sob:

matteo10
04-06-2010, 15:48
E mentre noi piangiamo per le nostre sventure, la nazionale sembra già allo sbando, preda dei deliri di onnipotenza del CippaLippa:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/04-06-2010/iaquinta-io-fuori-ruolo-704257630320.shtml...
Ste dichiarazioni mi lasciano un pò lì. "Se lo dico mi caccia via" e lo dice al giornalista della Gazza.

Mhà. :stordita:

Nik4sil
04-06-2010, 15:57
Ste dichiarazioni mi lasciano un pò lì. "Se lo dico mi caccia via" e lo dice al giornalista della Gazza.

Mhà. :stordita:

Ovviamente non ci credo neppure io che l'ho postata....ma che fossero in buona parte fuori ruolo è un dato di fatto :stordita:

Berseker86
04-06-2010, 16:00
Ovviamente non ci credo neppure io che l'ho postata....ma che fossero in buona parte fuori ruolo è un dato di fatto :stordita:
diciamo che iaquinta volendo è anche fuori ambiente, nel senso, piazzato in un gruppo di una squadra campione del mondo in carica che si accinge a disputare un mondiale di calcio.

mt_iceman
04-06-2010, 16:09
più leggo questo thread e più mi rendo conto che merde viziate siano ormai i tifosi del milan.

cedono dinho, al suo posto prendono C.RONALDO....E AVETE PURE DA LAMENTARSI. MA ANDATE A CAGARE!!! :muro:

G R A Z I E S I L V I O

Nik4sil
04-06-2010, 16:17
diciamo che iaquinta volendo è anche fuori ambiente, nel senso, piazzato in un gruppo di una squadra campione del mondo in carica che si accinge a disputare un mondiale di calcio.

:confused:

ReDBlacKSkY
04-06-2010, 16:19
più leggo questo thread e più mi rendo conto che merde viziate siano ormai i tifosi del milan.

cedono dinho, al suo posto prendono C.RONALDO....E AVETE PURE DA LAMENTARSI. MA ANDATE A CAGARE!!! :muro:

G R A Z I E S I L V I O

Berseker86
04-06-2010, 16:27
intendo dire che iaquinta secondo me è tutto tranne che un calciatore degno di una nazionale di calcio

edit
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/04-06-2010/nazionale-allarme-pirlo-704262469892.shtml
stavo già esultando, però c'è il rischio che lo recuperano per il paraguay.. allora non è una cosa seria

Nik4sil
04-06-2010, 16:35
intendo dire che iaquinta secondo me è tutto tranne che un calciatore degno di una nazionale di calcio

Si ok, ma nel gruppo "mondiale" c'era già.
E ad oggi, seppur lontano anni luce da un calcio che possa anche solo lontanamente piacermi, non mi sembra il peggiore della nazionale...anzi :rolleyes:

Berseker86
04-06-2010, 16:38
Si ok, ma nel gruppo "mondiale" c'era già.
E ad oggi, seppur lontano anni luce da un calcio che possa anche solo lontanamente piacermi, non mi sembra il peggiore della nazionale...anzi :rolleyes:
no beh quello senz'altro :asd:
poi dai, volendo iaquinta come punta da mettere dentro nel secondo tempo quando un titolare è cotto va anche bene, il problema è che se lo fai giocare alla eto'o come attancante\rientrante di fascia, il suo già mediocre livello cala in maniera tragica.

Nik4sil
04-06-2010, 16:43
no beh quello senz'altro :asd:
poi dai, volendo iaquinta come punta da mettere dentro nel secondo tempo quando un titolare è cotto va anche bene, il problema è che se lo fai giocare alla eto'o come attancante\rientrante di fascia, il suo già mediocre livello cala in maniera tragica.

Che ti devo dire....quelli ha portato, e quelli ci dobbiamo sorbire :boh:

marcowheelie
04-06-2010, 17:16
Dinho è un mostro, non credo lo cederanno, da interista ve lo invidio molto, più di Pato, comunque non lo venderanno mai, 1° perchè piace a Silvio, 2° perchè anche da fermo ti mette da solo davanti alla porta e ti salva le partite (e quest'anno l'ha fatto un sacco di volte)

Io fossi in voi avrei più paura che Ancelotti voglia Pato:stordita: con questa cessione azzererebbero il passivo credo.

Lampa8
04-06-2010, 17:30
Infortunio per Pirlo: a rischio il Mondiale
04.06.2010 17:30 di Andrea Pesoli articolo letto 2961 volte
Fonte: Skysport24

17:45 Aggiornamento sulle condizioni di Pirlo: lesione al gemello del polpaccio sinistro, va a Milano per fare delle terapie intensive. Il giocatore partirà con la squadra in Sudafrica e fino ad allora rimarrà a Milano per curarsi. C'è la possibilità di cambiare i giocatori fino ad un giorno prima della partita con il Paraguay previa presentazione di un certificato medico, quindi si cercherà di recuperare Pirlo fino all'ultimo momento ma per ora le chances sono poche.

Nel ritiro della nazionale, quest'oggi durante l'allenamento, Andrea Pirlo, perno fondamentale di centrocampo, si è infortunato al polpaccio (lesione di secondo grado). I primi responsi sarebbero negativi e per il giocatore ci sarebbe il rischio di saltare il Mondiale in Sudafrica. Da quanto si è appreso dai media, il play degli azzurri starebbe andando a Milano per sottoporsi a delle visite mirate.

Choc....diciamo così addio definitivo ad almeno una buona figura a questi mondiali...

signo3d
04-06-2010, 17:45
E anche pirlo's gone :doh:
uno dei pochi che sa giocare a calcio in nazionale per quanot nel milan mi faccia incazzare
Certo che dopo drogba, ferdinand, ballack, essien....se ci mettiamo inho a casa, e qualche altra genialata...lol

Lampa8
04-06-2010, 17:46
Castellacci su Pirlo
04.06.2010 18:30 di Beatrice Sarti articolo letto 156 volte
Fonte: acmilan.com

Il Prof. Enrico Castellacci, Responsabile dello staff medico azzurro, così sull'infortunio di Andrea Pirlo: 'Facciamo tutte le verifiche del caso, poi valutiamo. Ha sentito una fitta al polpaccio quando è uscito. La prognosi può essere dai 15 ai 20 giorni, ma dipende dalla situazione personale del giocatore, da come risponde il suo fisico. Monitoriamo il ragazzo giorno per giorno'.

Lampa8
04-06-2010, 17:47
Joe Cole non rinnoverà con il Chelsea
04.06.2010 18:15 di Matteo Calcagni articolo letto 443 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Niente da fare: Joe Cole (28) lascerà il Chelsea a fine stagione. Secondo la stampa britannica, i Blues avrebbero abbandonato la trattativa, in quanto non ci sarebbero più margini per trattenere a Stamford Bridge il nazionale inglese. Il Chelsea avrebbe quindi ritirato la propria offerta di rinnovo.

Questo sarebbe davvero un bel colpo, se la dirigenza si muovesse intelligentemente sul mercato...

Lampa8
04-06-2010, 17:47
Il Benfica su Drenthe, obiettivo del Milan
04.06.2010 15:15 di Luca Iannone articolo letto 1411 volte
Fonte: itasportpress.it

Royston Drenthe, terzino olandese del Real Madrid, seguito da Milan, Fiorentina e Juventus, secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace pure al Benfica. Il club portoghese avrebbe inserito il giocatore nella trattativa che porterebbe al Real l'esterno argentino Angel Di Maria

Lampa8
04-06-2010, 17:48
Luis Fabiano si allontana, potrebbe rinnovare col Siviglia
Il centravanti della Seleçao starebbe discutendo col Siviglia il rinnovo fino al 2013

04.06.2010 14:45 di Beatrice Sarti articolo letto 1237 volte
Fonte: sportmediaset

O'Fabuloso è da tempo sul taccuino della società di via Turati, che punterebbe su di lui se partisse Huntelaar. Secondo il quotidiano catalano Sport, Luis Fabiano sarebbe vicino a prolungare il suo accordo col Siviglia fino al 2013, allontanando le voci che lo vorrebbero al Milan o al Manchester United.
'Voci sulla mia partenza per il Milan o lo United sono solo rumors, anche se non nascondo che sarebbe un onore vestire quelle maglie. Ho anche ripetuto più volte che sarei felice di continuare a giocare nel Siviglia', ha dichiarato la punta della nazionale brasiliana. Luis Fabiano ha un contratto con il Siviglia fino al 2011, e la società del presidente Del Nido vorrebbe discutere un prolungamento fino al 2013 con il Gruppo Rio, che detiene il cartellino del bomber.

Lampa8
04-06-2010, 17:50
Il Bologna insiste per i prestiti di Strasser e Oduamadi
04.06.2010 14:15 di Luca Iannone articolo letto 1912 volte

L'arrivo di Roberto Baronio sarebbe il primo tassello del nuovo Bologna, che, secondo La Gazzetta dello Sport, attorno all'ex centrocampista laziale vorrebbe costruire una squadra di giovani. Con Adailton e Mudingayi in partenza, si insiste col Milan per i prestiti di Strasser e Oduamadi e col Palermo per quello di Giovio, Cappelletti e Adamo.

Strasser imho è molto interessante; mentre Odumadi ha segnato molte reti con la nostra Primavera..

Berseker86
04-06-2010, 17:52
E anche pirlo's gone :doh:
uno dei pochi che sa giocare a calcio in nazionale per quanot nel milan mi faccia incazzare
Certo che dopo drogba, ferdinand, ballack, essien....se ci mettiamo inho a casa, e qualche altra genialata...lol
mah passerò per eretico, ma a me pirlo ormai fa solo pena sia in nazionale che nel milan.. guardacaso ieri sera quando è uscito ed è entrato palombo, il centrocampo ne ha guadagnato in dinamismo e ci siamo spinti in avanti guadagando angoli che in un caso abbiamo trasformato, e che per poco non ci permettevano di rubare un pareggio che se fosse stato, sarebbe stato scandaloso

Jamal Crawford
04-06-2010, 17:58
pirlo lo vedrei bene al real madrid, con gente che scatta da tutte le parti, farebbero 5 gol a partita
ormai per il calcio italiano e' troppo compassato e poi dopo tanti anni in una squadra calano le motivazioni e quindi il rendimento.

Lampa8
04-06-2010, 18:01
pirlo lo vedrei bene al real madrid, con gente che scatta da tutte le parti, farebbero 5 gol a partita
ormai per il calcio italiano e' troppo compassato e poi dopo tanti anni in una squadra calano le motivazioni e quindi il rendimento.

Giusto, l'ho sempre detto: Pirlo ha bisogno intorno di una squadra che corre, dinamica: in una situazione del genere farebbe faville!

mt_iceman
04-06-2010, 18:06
Infortunio per Pirlo: a rischio il Mondiale
04.06.2010 17:30 di Andrea Pesoli articolo letto 2961 volte
Fonte: Skysport24

17:45 Aggiornamento sulle condizioni di Pirlo: lesione al gemello del polpaccio sinistro, va a Milano per fare delle terapie intensive. Il giocatore partirà con la squadra in Sudafrica e fino ad allora rimarrà a Milano per curarsi. C'è la possibilità di cambiare i giocatori fino ad un giorno prima della partita con il Paraguay previa presentazione di un certificato medico, quindi si cercherà di recuperare Pirlo fino all'ultimo momento ma per ora le chances sono poche.

Nel ritiro della nazionale, quest'oggi durante l'allenamento, Andrea Pirlo, perno fondamentale di centrocampo, si è infortunato al polpaccio (lesione di secondo grado). I primi responsi sarebbero negativi e per il giocatore ci sarebbe il rischio di saltare il Mondiale in Sudafrica. Da quanto si è appreso dai media, il play degli azzurri starebbe andando a Milano per sottoporsi a delle visite mirate.

Choc....diciamo così addio definitivo ad almeno una buona figura a questi mondiali...

ditemi se non si chiama sfiga questa. al milan non si infortuna mai, appena va in nazionale, crack

Jamal Crawford
04-06-2010, 18:16
Ecco lo slogan per la campagna abbonamenti del milan stagione 2010/2011

HELP US!

Nik4sil
04-06-2010, 18:18
ditemi se non si chiama sfiga questa. al milan non si infortuna mai, appena va in nazionale, crack

Ma la sfiga è che non si infortuna mai nel Milan o che si è infortunato in nazionale? :O

Ramingo^^
04-06-2010, 18:20
Una domanda...

Quanto ha guadagnato l'Inter dalla UEFA per la vittoria della CL???

E per il campionato e la coppa italia???

signo3d

Incredibile oh :doh:

Nik4sil
Ecco lo slogan per la campagna abbonamenti del milan stagione 2010/2011

HELP US!

Ed ecco la risposta del tifoso medio 2010/2011:

WITH THE DICK!

Nik4sil
04-06-2010, 18:22
Una domanda...

Quanto ha guadagnato l'Inter dalla UEFA per la vittoria della CL???

E per il campionato e la coppa italia???

Mi pare abbiano stimato un centinaio di milioni, ma non so se comprenda tutto (la champions sicuro).

Ghiblone
04-06-2010, 18:38
Voi dite che Pirlo farebbe bene in una squadra dove scattano, si muovono... ma scusate, lo vedo solo io che (oltre a non saper fare il regista secondo me... ma quello è un altro conto) spara tutti i lanci a fondocampo, i calci d'angolo che partono rasoterra, etc. etc.?
Non ha più nemmeno il piede.

Con un po' di riluttanza devo quotare...

[?]
04-06-2010, 19:01
Pirlo in una squadra con Ronaldhino non serve a una sega... i lanci li fa tutti lui (e che lanci), le punizioni quando vedo che calcio Pirlo mi girano i coglioni...

Ghiblone
04-06-2010, 19:05
;32200007']Pirlo in una squadra con Ronaldhino non serve a una sega... i lanci li fa tutti lui (e che lanci), le punizioni quando vedo che calcio Pirlo mi girano i coglioni...

Amen.

Jamal Crawford
04-06-2010, 20:38
ragazzi mi guardo wrong-turn su quei canali cazzuti di sky
Cercate di fare i bravi in mia assenza. Tu ghiblone fai il profeta anche in mia assenza, illuminali, non lasciare che cadano in tentazione. Portali sulla retta via e guidali alla casa del Signore. Poi citofona Jamal Crawford

Lampa8
04-06-2010, 20:43
ragazzi mi guardo wrong-turn su quei canali cazzuti di sky
Cercate di fare i bravi in mia assenza. Tu ghiblone fai il profeta anche in mia assenza, illuminali, non lasciare che cadano in tentazione. Portali sulla retta via e guidali alla casa del Signore. Poi citofona Jamal Crawford

:rotfl:

L'ho visto Wrong Turn, film divertente, ma che subito ti scordi....comunque buon divertimento! Sempre meglio che stare a seguire le vicende di questo Milan :D

gelox15
04-06-2010, 20:55
Santini: "Luis Fabiano è vicino"
L'opinionista: "Siamo alla stretta finale"
04.06.2010 21:15 di Nicola Balzani articolo letto 1272 volte
Fonte: Tg 7 sport

Fabio Santini, intervenuto telefonicamente a Sette Gold, ha fatto trapelare una indiscrezione di mercato riguardante Luis Fabiano al Milan: "La trattativa sta decollando, finalmente dopo un anno l'attaccante del Siviglia dovrebbe sbarcare a Milano". Santini ha inoltre affrontato il tema portieri: "Allegri ha già chiesto Marchetti e in questo caso Storari rimarrebbe alla Samp". Infine il capitolo legato ad Huntelaar: "L'attaccante olandese è ad un bivio: Benfica o Wolfsburg".

teogros
04-06-2010, 20:59
Certo che Iaquinta non dimostra una grande intelligenza... se hai problemi dilli al CT, se non ti ascolta e, peggio, ti minaccia, credi di ottenere di più andando a sputacchiare ai giornalisti? Bah!

gelox15
04-06-2010, 21:06
Certo che Iaquinta non dimostra una grande intelligenza... se hai problemi dilli al CT, se non ti ascolta e, peggio, ti minaccia, credi di ottenere di più andando a sputacchiare ai giornalisti? Bah!

Iaquinta lo preferisco a molti altri giocatori, ma insomma basta guaradarlo in faccia per capire che non deve essere proprio una cima....cmq concordo con te

Ghiblone
04-06-2010, 21:26
Se uno dall'altra parte del mondo dice da anni che vuole giocare nel Milan allora per me è dei nostri. :O

gelox15
04-06-2010, 21:32
Se uno dall'altra parte del mondo dice da anni che vuole giocare nel Milan allora per me è dei nostri. :O

A me fabiano piace, ma svegliarsi prima non eh :rolleyes:

Ghiblone
04-06-2010, 21:39
A me fabiano piace, ma svegliarsi prima non eh :rolleyes:

Anche per me è un ottimo giocatore. L'unica sua "colpa" è che è l'attaccante titolare del Brasile e non è né Romario né Ronaldo (e scusate se è poco...)

Jamal Crawford
04-06-2010, 22:06
luis fabiano sarebbe oro per il milan. Rendiamoci conto che adesso come adesso dobbiamo sorbirci un altro anno di inzaghi e le sue cappellate da oratorio.

gelox15
04-06-2010, 22:27
luis fabiano sarebbe oro per il milan. Rendiamoci conto che adesso come adesso dobbiamo sorbirci un altro anno di inzaghi e le sue cappellate da oratorio.
Grazie di avermelo ricordato :muro:

Nik4sil
05-06-2010, 00:30
ma non è un pò troppo giovane e fisicamente sano fabiano per essere da milan? era meglio treseghe dalla juve, quasi 40enne, propenso all'infortunio, esoso nel contratto...

Il Fagiano è dell'80, Treseghe del 77....sai che gran differenza :asd:

Comunque il progetto di ringiovanimento del Milan procede a passi da gigante: si tratta per Mancini, Brocchi e il Fagiano, con le probabili cessioni di Huntelaar e Flamini :doh:

ReDBlacKSkY
05-06-2010, 00:39
Giusto, l'ho sempre detto: Pirlo ha bisogno intorno di una squadra che corre, dinamica: in una situazione del genere farebbe faville!

bah, un anno si può dire questa roba, due anni si può dire questa cosa, tre anni si può dire questa cosa, al quarto anno direi che forse c'è qualcosa che non va anche in pirlo, cristo...abate a antonini non saranno cafu e serginho ma per correre, corrono...quanti cribbio di lanci precisi avrebbe fatto pirlo quest'anno?? oltre a continuare a tirare calci di punzione che parerei anch'io mentre mangio un panino? non segnerà dal 2004 su punizione

bendico'
05-06-2010, 08:58
intanto l'italia senza di lui e' definitivamente fottuta...

-kurgan-
05-06-2010, 11:33
onestamente non penso che pirlo fosse il salvatore in patria.. la cosa forte tuttavia è che lippi dichiara che cassano non se lo porta perchè testa calda, non è da gruppo e così via... ieri iaquinta dichiara "sono fuori ruolo, se lo dico mi caccia... lo è anche marchisio, di natale, chiellini, nessuno è contento ma per rimanere qua ci adattiamo a quello che chiede lippi" ... lol lippi sputtanato dal gruppo.

mah, per totti il discorso "testa calda" però non l'ha mai tirato fuori (e il capitano della roma per me è sullo stesso livello di cassano, sta sputazzi e calci vari), c'è mancato poco che finisse pure lui in sudafrica.

Lampa8
05-06-2010, 12:14
bah, un anno si può dire questa roba, due anni si può dire questa cosa, tre anni si può dire questa cosa, al quarto anno direi che forse c'è qualcosa che non va anche in pirlo, cristo...abate a antonini non saranno cafu e serginho ma per correre, corrono...quanti cribbio di lanci precisi avrebbe fatto pirlo quest'anno?? oltre a continuare a tirare calci di punzione che parerei anch'io mentre mangio un panino? non segnerà dal 2004 su punizione

Il calo di Pirlo, soprattutto negli ultimi due anni è palese...ma rimango convinto della ia idea: antonini sì corre...abate non è stato sempre utilizzato; ma quello che serve è anche un diverso movimento di chi gli gira intorno, oltre che delle punte: invece soprattutto queste ultime tendono a stare esterne (vedi l'utilizzo di huntelaar esterno a sinistra, lo stesso Borriello)..e poi c'è Dinho: oramai il gioco passa sempre più da lui, e Pirlo viene annullato nel suo ruolo centrale di regista, che lo ha fatto diventare grande!! Certo che a vedere poi l'Italia dell'altra sera, ripeto, Pirlo mi è sembrato l'unico decente (oltre a Buffon...)

Lampa8
05-06-2010, 12:16
Milan-Luis Fabiano C'è il prezzo

10:51 del 05 giugno

Rossoneri ancora a caccia del "colpo". In attacco il primo nome della lista resta il centravanti del Brasile. Il Siviglia: "Il costo del cartellino è di 14 o 15 milioni". Ma ne bastano anche 10...

In difesa piacciono Taiwo del Marsiglia e come centrali l'azzurro Bocchetti e Garay del Real. Mamadou Diarra può essere un'alternativa per il centrocampo. Paulo Henrique un ottimo jolly in avanti.

(Corriere dello sport)

ELISAMAC1
05-06-2010, 13:28
Voi dite che Pirlo farebbe bene in una squadra dove scattano, si muovono... ma scusate, lo vedo solo io che (oltre a non saper fare il regista secondo me... ma quello è un altro conto) spara tutti i lanci a fondocampo, i calci d'angolo che partono rasoterra, etc. etc.?
Non ha più nemmeno il piede.

Con un po' di riluttanza devo quotare...

Penso di essere stata la prima gia' 3 anni fà a dirlo.Purtroppo nn tutto lo vedevano anzi credevano fosse il centrocampista piu' forte al mondo.In 5 anni ha giocato veramente bene solo 1 mese (mondiali).Troppo poco.VENDIAMOLO ANZI REGALIAMOLO!!!:D

Ghiblone
05-06-2010, 15:02
Penso di essere stata la prima gia' 3 anni fà a dirlo.Purtroppo nn tutto lo vedevano anzi credevano fosse il centrocampista piu' forte al mondo.In 5 anni ha giocato veramente bene solo 1 mese (mondiali).Troppo poco.VENDIAMOLO ANZI REGALIAMOLO!!!:D

Io questo giocatore non l'ho mai apprezzato dai tempi dell'Inter e del suo ruolo da regista. Poi Ancelotti gli ha creato una posizione in cui può far finta di giocare (perché, apro parentesi, Pirlo fa come quelli che fanno finta di giocare... avete presente quando si va a fare la partitella con gli amici e c'è quello che non vuole faticare e fa finta di difendere, fa finta di proporsi, che è abilissimo a fare in modo che le cose che vanno male non sembrino mai colpa sua. Ecco, è Pirlo) e dove riesce a condizionare (negativamente) il gioco dell'intera squadra.

Vedo che molti operano dei distinguo... "se è in forma", "se i compagni si muovono". Ma scusate, a calcio ognuno deve fare il suo: perché devo schierare uno che non corre, non difende, non porta il pallone, non tira dalla distanza... è una cosa inconcepibile in una squadra di calcio. Nessuno è tanto autolesionista da mettere un giocatore a mezzo servizio, o che sa fare solo una cosa, tantomeno in una grande squadra.

Diversamente poi, quando uno incontra la squadra dove tutti corrono e tutti sanno giocare, cosa succede? Che prendi quattro gol?

E pensare che ai tempi del Real veniva criticato Redondo perché era lento... :asd:

DrunknAndry
05-06-2010, 15:19
speriamo che l'infortunio di pirlo si prolunghi giusto per quei 45/46 mesi....:sofico:

Nik4sil
05-06-2010, 15:33
Io questo giocatore non l'ho mai apprezzato dai tempi dell'Inter e del suo ruolo da regista. Poi Ancelotti gli ha creato una posizione in cui può far finta di giocare (perché, apro parentesi, Pirlo fa come quelli che fanno finta di giocare... avete presente quando si va a fare la partitella con gli amici e c'è quello che non vuole faticare e fa finta di difendere, fa finta di proporsi, che è abilissimo a fare in modo che le cose che vanno male non sembrino mai colpa sua. Ecco, è Pirlo) e dove riesce a condizionare (negativamente) il gioco dell'intera squadra.

Vedo che molti operano dei distinguo... "se è in forma", "se i compagni si muovono". Ma scusate, a calcio ognuno deve fare il suo: perché devo schierare uno che non corre, non difende, non porta il pallone, non tira dalla distanza... è una cosa inconcepibile in una squadra di calcio. Nessuno è tanto autolesionista da mettere un giocatore a mezzo servizio, o che sa fare solo una cosa, tantomeno in una grande squadra.

Diversamente poi, quando uno incontra la squadra dove tutti corrono e tutti sanno giocare, cosa succede? Che prendi quattro gol?

E pensare che ai tempi del Real veniva criticato Redondo perché era lento... :asd:

Tutto sommato, mi sento di quotare.
Anche lui ha avuto i suoi periodi di grazia, ma ormai il "metronomo":rolleyes: ha fatto il suo tempo.....da anni, direi.
Non azzecca più un lancio (o meglio, uno si, ogni 20 sparati in curva), un calcio d'angolo, una punizione, non corre, è talmente lento che quando prende palla la squadra si addormenta (e la passa non prima di aver fatto il giretto su se stesso), spesso perde palla in una posizione da suicidio.
Io di calcio ci capisco poco e mi limito a guardarlo, ma l'adorazione di Pirlo sinceramente non l'ho mai capita (tanto meno la sua presunta insostituibilità).

Pensare che in nazionale sia uno dei migliori è decisamente sconfortante e la dice lunga sulla qualità dei calciatori italiani...o almeno di quelli convocati dal CippaLippa :fagiano:

Ramingo^^
05-06-2010, 17:47
No ragazzi non scherziamo...

Pirlo se la squadra gira....lui la fa girare come nessuno al mondo!!!

Nik4sil
05-06-2010, 17:56
No ragazzi non scherziamo...

Pirlo se la squadra gira....lui la fa girare come nessuno al mondo!!!

Se la squadra già gira....non è lui a farla girare :rolleyes:

Ghiblone
05-06-2010, 18:01
Ma di chi credete di parlare, di Beckenbauer, di Crujff... stiamo parlando di uno che vale quanto valeva il celebrato Corini (condividono la stessa non-visione di gioco...).

-ZEUS-
05-06-2010, 18:22
pirlo ormai ha fatto il suo tempo. un po come il kakà milanista, ed ora anche madridista . l'ultima stagione buona è stata quella della champions' con la doppietta al manutd, per quanto riguarda kakà. l'ultima stagione buona di pirlo non la ricordo

Nik4sil
05-06-2010, 18:24
Pirlo, se la squadra NON gira... lui LE fa girare come nessuno al mondo!!!
:sofico:

Dopo questa annata ce le ho smerigliate......

Lampa8
05-06-2010, 18:40
Sudafrica, pronti... via! Rossoneri dietro le quinte
05.06.2010 15:45 di Salvatore Trovato articolo letto 2106 volte

Tira una brutta aria tra i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali in Sudafrica. Aria di esclusione, di panchina, per un Mondiale da vivere, con ogni probabilità, dietro le quinte. Ma andiamo con ordine, partendo da casa azzurri. Pirlo è l'unico ad avere la certezza di una maglia da titolare, ma sulle sue spalle - e su quelle del ct Marcello Lippi - pesa un macigno grosso così, chiamato “distrazione di secondo grado al polpaccio sinistro”. Il rischio di dover salutare in anticipo il gruppo Campione del Mondo, dunque, è altissimo. Restano Gennaro Gattuso e Gianluca Zambrotta a rappresentare i colori di via Turati. Il centrocampista, dopo una stagione piuttosto travagliata, vissuta ai margini del Milan di Leonardo, non sembra essere in pole per un posto in mezzo al campo. Per il terzino, invece, le chance sono maggiori, ma le recenti prestazioni, a dir poco disastrose (ultima quella nell'amichevole contro il Messico), non lasciano certo presagire un futuro da protagonista nella prossima rassegna iridata. Non se la passa certo meglio Klaas-Jan Huntelaar, combattuto tra una conferma all'ombra della Madunina e un futuro lontano dall'Italia. La maglia 'oranje', infatti, non sorride al Cacciatore, fuori dal giro degli undici, con il commissario tecnico Van Marwijk che, spesso e volentieri, si guarda bene dal gettarlo nella mischia dal primo minuto, accomodandolo al suo fianco in panca. Dubbi anche per lo statunitense Oguchi Onyewu, vittima, nel corso della passata stagione, di un brutto infortunio che lo ha costretto a stare fuori per molto tempo e che, di conseguenza, non gli consente di essere al top della condizione. Eppure, era stata proprio la maglia a stelle e strisce il vero trampolino di lancio per il difensore ex Standard Liegi, che, nell'ultima Confederation Cup, aveva fatto il bello e il cattivo tempo, attirando su di se gli occhi dei dirigenti milanisti. Di tutt'altro spessore, invece, la prima annata italiana di Thiago Silva, impreziosita dalla convocazione di Carlos Dunga, che, dal canto suo, ha ignorato Pato e, soprattutto, Ronaldinho. Al forte centrale, però, probabilmente non basterà sudare le classiche sette camice per guadagnarsi un posto nella difesa verdeoro, chiusa e sigillata dai due insostituibili Lucio e Juan. Poco male: il futuro (e la carta d'identità) giocano certamente a suo favore. Tra le stelle nere del Ghana figura anche il giovanissimo Dominic Adiyiah, talento purissimo acquistato dal Milan nell'ultimo mercato invernale e mai realmente baciato dal diavolo. Qualche apparizione con la Primavera di Giovanni Stroppa, una manciata di allenamenti in prima squadra e poco più: numeri non certo esaltanti che, uniti al titolo di miglior giocatore ai Mondiali Under-20 del 2009 (con ben 8 gol in 7 partite), gli sono comunque bastati per regalarsi un bel biglietto per il Sudafrica (forse più per fare da spettatore). Insomma, ricapitolando, la situazione per i nazionali milanisti non è tutta rose e fiori. Sarà forse il Mondiale a smentire le previsioni della vigilia, con la sua imprevedibilità e il suo fascino. Per il momento, però, ai blocchi di partenza, il rossonero non è certo il colore vincente.

Lampa8
05-06-2010, 18:45
Saracinesca Donnarumma: un futuro a tinte rossonere
05.06.2010 13:00 di Matteo Calcagni articolo letto 6149 volte

Antonio Donnarumma, nato il 7 luglio 1990 a Castellammare di Stabia, rappresenta una delle note più liete della Primavera rossonera. L'estremo difensore rossonero, autore di una stagione ad altissimi livelli, ha dimostrato in più di un'occasione di possedere qualità innate: personalità, destrezza tra i pali ed ottimi riflessi, salvando la formazione di Stroppa in svariate occasioni. Nei Quarti di Finale contro la Sampdoria, nonostante la sconfitta, Donnarumma ha più volte negato la gioia del gol agli avversari, riuscendo a compiere interventi al limite del miracoloso. Il prossimo anno, insieme agli altri classe 90' della Primavera rossonera, probabilmente intraprenderà un'avventura in un altro club, in modo da accumulare esperienza per poi ritornare alla base come punto fermo. In molti nell'ambiente, infatti, vorrebbero già un suo inserimento tra i tre portieri del Milan per la prossima stagione, anche per via dell'assoluta personalità del portiere campano che, senza ombra di dubbio, potrebbe già calcare con disinvoltura i grandi palcoscenici. Tuttavia, ragionando a mente fredda, un suo inserimento come terzo in prima squadra gli impedirebbe di giocare con continuità, andando a minare un processo di crescita che, per un estremo difensore, è fondamentale. Le sue parate e i suoi salvataggi, diventate una piacevole costante, sono entrate con forza nel cuore dei tifosi e degli addetti ai lavori: la speranza, e l'augurio, è di rivedere tutto ciò a San Siro, con addosso la maglia del Milan che lui tanto ama.

Lampa8
05-06-2010, 18:46
Dida, il futuro è in Brasile
05.06.2010 19:30 di Pietro Mazzara articolo letto 115 volte

Dopo aver concluso la sua storia decennale con il Milan, disputando la sua ultima partita contro i Montreal Impact vinta dai rossoneri per 4 a 1, Nelson Dida non si ritirerà dal calcio ma, con ogni probabilità, chiuderà la sua carriera in Brasile. Nei mesi scorsi si era parlato del Corinthians e non è da escludere che l'ex numero uno rossonero vada a raggiungere il suo ex compagno di club e di nazionale, Ronaldo, proprio nella società bianconera.

Lampa8
05-06-2010, 18:47
Balotelli: "Non so dove giocherò l'anno prossimo"
05.06.2010 19:15 di Federico Gambaro articolo letto 472 volte
Fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com

Mario Balotelli, intervistato a "Radio Kiss Kiss", fa capire che il suo futuro è ancora incerto, aldilà della partenza di Mourinho dall'Inter. Al Napoli l'idea Balotelli piace tantissimo e Mario sull'ipotesi partenopea risponde: " I tifosi mi chiedono di giocare in azzurro. Cosa rispondere? Dico che Napoli è meravigliosa, le persone sono veramente eccezionali ma il calcio è un’altra cosa, le strade da percorrere sono diverse". Poi, l'attaccante nerazzurro conclude affermando: " Non so dire dove andrò a giocare l’anno prossimo. Se resto all’Inter? Non ho capito la domanda...".

Lampa8
05-06-2010, 18:49
Sull'asse Milano-Cagliari spuntano i nomi di Canini, Albertazzi e Zigoni
05.06.2010 19:45 di Federico Gambaro Fonte: tmw

Sull'asse Cagliari-Milano, potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato. Secondo il sito "Newnotizie.it", oltre a Marchetti e Lazzari, che potrebbero seguire mister Allegri a Milanello, i rossoneri vorrebbero rinforzare la difesa con un altro rossoblu, ovvero Michele Canini. Dalla sua, Cellino, avrebbe messo gli occhi su due gioielli della Primavera di Stroppa: Zigoni e Albertazzi. Si attendono novità anche su questo fronte.

Lampa8
05-06-2010, 18:49
Ahahahah...troppo belle ste news....

Colombo e Brocchi: possibile permanenza in rossonero
05.06.2010 15:00 di Matteo Calcagni articolo letto 2477 volte

Roberto Colombo e Cristian Brocchi, due dei sette aggregati alla rosa rossonera per la tournèe americana, potrebbero vestire la maglia del Milan anche per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky, infatti, si sarebbero aperte le porte per entrambi: l'estremo difensore del Bologna è in scadenza di contratto e, grazie anche alla sua militanza nel Settore Giovanile rossonero, potrebbe divenire il terzo portiere del Milan di Allegri; Cristian Brocchi, invece, potrebbe ritornare al Milan in uno "scambio" con Massimo Oddo, anch'egli desideroso di chiudere la carriera nel suo club "storico".

Lampa8
05-06-2010, 18:51
Milan, per Gameiro c'è la concorrenza di Marsiglia e Valencia
05.06.2010 18:15 di Pietro Mazzara articolo letto 524 volte

Kevin Gameiro (22), attaccante francese della Nazionale Under21 e del Lorient, obiettivo di mercato del Milan, avrebbe ricevuto proposte pure dal Marsiglia e dal Valencia. I rossoneri però non perdono di vista il giocatore che ha un contratto in scadenza a giugno del 2012

Lampa8
05-06-2010, 18:53
Milan, Bocchetti o Garay per la difesa
05.06.2010 12:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 4082 volte
Fonte: Corriere dello Sport

Il Milan, sempre in attesa di ufficializzare Allegri come nuovo tecnico, sta sondando il mercato per rinforzare la difesa. Sostituito Favalli con Yepes, si aspetta di piazzare qualcuno tra Jankulovski, Oddo e Kaladze per prendere dei sostituti. Per il ruolo da terzino, sono sempre più forti le indiscrezioni che portano a Taiwo, potente terzino del Marsiglia. Al centro, invece si punta uno tra Bocchetti e Garay. Il primo, che parteciperà ai Mondiali è ben visto dal tecnico Allegri. Il difensore del Real, invece, è stato oggetto di discussione tra Galliani e Perez qualche giorno fa in Spagna.

Lampa8
05-06-2010, 18:54
Bild: Milan su Barrios, chiesti 30 milioni
05.06.2010 14:30 di Luca Iannone articolo letto 1494 volte
Fonte: repubblica.it

Il Milan sarebbe interessato a Lucas Barrios, centravanti del Borussia Dortmund: secondo quanto scritto dal quotidiano tedesco Bild, il club chiederebbe la cifra stratosferica di 30 milioni di euro. Il general manager del Borussia, Michael Zorc, ha però smentito: "Non c'è nessuna offerta del Milan".

Lampa8
05-06-2010, 18:54
Attento Milan c'è anche il Real su Ramires
05.06.2010 14:00 di Elisa Landi articolo letto 1097 volte

Dopo Milan e Inter anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce del brasiliano Ramires Santos do Nascimento (22), esterno del Benfica e della Nazionale verdeoro. Il nuovo allenatore del Real vuole a Madrid il brasiliano dopo averlo chiesto lo scorso anno a Moratti adesso avrebbe chiesto a Florentino Perez uno sforzo di 30 milioni di euro.

Jamal Crawford
05-06-2010, 19:20
tutti nomi di potenziali acquisti
Tutti nomi che sfumeranno quando si scoprira' che per portarli a milano bisogna anche pagarli.

Dobbiamo sorbirci altri mesi di patimenti finche' finalmente sara' definita' sta cazzo di cessione di societa' che per svarati motivi dovra' essere fatta. Silvio che non e' completamente rincoglionito nonostante l'eta', lo sa benissimo, deve cedere, lo vogliono tutti, i figli i tifosi, l'eta' che avanza, il distacco dalla squadra. NOn si puo' andare avanti cosi'. Pero' noi tifosi, io per lo meno, vorrei che se ne andasse gia' domani mattina. NOn sono piu' disposto a farmi prendere per il culo da lui, da quell'incompetente di galliani, da braida che poveretto con quella faccia non so come abbia potuto sfondare. Basta lame basta infami era lo striscione del dopo vincenzo spagnolo. Adesso il nuovo striscione sara' basta silvio basta galliani

Lampa8
05-06-2010, 19:22
Dobbiamo sorbirci altri mesi di patimenti finche' finalmente sara' definita' sta cazzo di cessione di societa' che per svarati motivi dovra' essere fatta. Silvio che non e' completamente rincoglionito nonostante l'eta', lo sa benissimo, deve cedere, lo vogliono tutti, i figli i tifosi, l'eta' che avanza, il distacco dalla squadra. NOn si puo' andare avanti cosi'. Pero' noi tifosi, io per lo meno, vorrei che se ne andasse gia' domani mattina. NOn sono piu' disposto a farmi prendere per il culo da lui, da quell'incompetente di galliani, da braida che poveretto con quella faccia non so come abbia potuto sfondare. Basta lame basta infami era lo striscione del dopo vincenzo spagnolo. Adesso il nuovo striscione sara' basta silvio basta galliani

Spero che il tuo pensiero rappresenti quello di qualsiasi tifoso milanista che poco poco ci capisca di calcio...e che soprattutto si tramuti in realtà quanto prima!

Composition86
05-06-2010, 19:38
La cosa che mi preoccupa, per quanto riguarda un'eventuale cessione è che, a parte questi nomi di sconosciuti promettenti che si leggono ogni giorno (e che con ottima probabilità non saranno mai acquistati), stanno continuando a trattare gente come Brocchi & co. Secondo voi perchè lo fanno? Stanno temporeggiando nell'attesa che qualche acquirente faccia sul serio oppure ci si deve aspettare la quarta stagione fallimentare di fila?

Jamal Crawford
05-06-2010, 19:52
La cosa che mi preoccupa, per quanto riguarda un'eventuale cessione è che, a parte questi nomi di sconosciuti promettenti che si leggono ogni giorno (e che con ottima probabilità non saranno mai acquistati), stanno continuando a trattare gente come Brocchi & co. Secondo voi perchè lo fanno? Stanno temporeggiando nell'attesa che qualche acquirente faccia sul serio oppure ci si deve aspettare la quarta stagione fallimentare di fila?

lo fanno perche' quando devi vendere non vai a comprare il nome di grido per poi regalarlo al nuovo compratore. Sveglia raga!! Il milan fara' un mercato al risparmio in attesa di definire quello che ancora c'e' da definire a livbello dirigenziale. La stessa scelta dell'allenatore, allegri, e' stata fatrta per poterlo rispedire al mittente quando ci sara' un nuovo proprietario. Il nuovo proprietario che sara' un grosso investitore, non si accontentera' di mettere il suo giocattolo costoso in mano a uno sprovveduto e inesperto come allegri. Si puntera' ad allenaotir di fama mondiale. Allegri e' un traghettatore.
Turiamoci il naso e aspettiamo che silvio e Co. vadano fuori dai coglioni

-kurgan-
05-06-2010, 20:00
Il nuovo proprietario che sara' un grosso investitore, non si accontentera' di mettere il suo giocattolo costoso in mano a uno sprovveduto e inesperto come allegri.

sacchi e capello (soprattutto il secondo) erano ancora più sprovveduti e inesperti di allegri.. io aspetterei di vederlo allenare per giudicarlo ;)

Composition86
05-06-2010, 20:06
lo fanno perche' quando devi vendere non vai a comprare il nome di grido per poi regalarlo al nuovo compratore. Sveglia raga!! Il milan fara' un mercato al risparmio in attesa di definire quello che ancora c'e' da definire a livbello dirigenziale. La stessa scelta dell'allenatore, allegri, e' stata fatrta per poterlo rispedire al mittente quando ci sara' un nuovo proprietario. Il nuovo proprietario che sara' un grosso investitore, non si accontentera' di mettere il suo giocattolo costoso in mano a uno sprovveduto e inesperto come allegri. Si puntera' ad allenaotir di fama mondiale. Allegri e' un traghettatore.
Turiamoci il naso e aspettiamo che silvio e Co. vadano fuori dai coglioni
Si era chiaro che non sarà comprato nessun fenomeno e che, almeno secondo me, tutti questi proclami di nomi famosi sono solo per calmare le acque.
Ok per la questione Allegri, ma mi chiedevo perchè continuano a trattare giocatori (tra scambi e parametri zero) invece di venderne: se volessero cedere la società subito mi aspetterei la cessione del giocatore più costoso, cioè Pato, che tra l'altro non gioca neanche il mondiale.
Detto così sembra che ancora non c'è nessuno disposto a comprare "subito" e che quindi bisognerà aspettare e tirare avanti finchè qualcuno non si farà vivo, iniziando un'altra stagione, stavolta disastrosa.

Jamal Crawford
05-06-2010, 20:07
sacchi e capello (soprattutto il secondo) erano ancora più sprovveduti e inesperti di allegri.. io aspetterei di vederlo allenare per giudicarlo ;)

sacchi guidava il parma come una fuoriserie. Il cagliari di allegri faceva schifo. Inoltre sacchi era un innovatore, allegri ha innovato solo il modo di perdere 9 volte di fila senza essere esonerato. Ecco il suo merito.

Jamal Crawford
05-06-2010, 20:08
Si era chiaro che non sarà comprato nessun fenomeno e che, almeno secondo me, tutti questi proclami di nomi famosi sono solo per calmare le acque.
Ok per la questione Allegri, ma mi chiedevo perchè continuano a trattare giocatori (tra scambi e parametri zero) invece di venderne: se volessero cedere la società subito mi aspetterei la cessione del giocatore più costoso, cioè Pato, che tra l'altro non gioca neanche il mondiale.
Detto così sembra che ancora non c'è nessuno disposto a comprare "subito" e che quindi bisognerà aspettare e tirare avanti finchè qualcuno non si farà vivo, iniziando un'altra stagione, stavolta disastrosa.

apsetta 2 mesetti e vedrai che pato verra' venduto. Dopo un summit in casa milan, gallaini annuncera' al popolo rossonero che purtroppo, esigenze di bilancio porteranno la societa' a dover cedere il papero ma nonostante questo continueremo ad essere in lizza per lo scudetto.:rolleyes:

-kurgan-
05-06-2010, 20:13
sacchi guidava il parma come una fuoriserie. Il cagliari di allegri faceva schifo. Inoltre sacchi era un innovatore, allegri ha innovato solo il modo di perdere 9 volte di fila senza essere esonerato. Ecco il suo merito.

sacchi guidava il parma in serie b, mentre capello da dirigente diceva che voleva applicare al calcio alcuni schemi della pallavolo (giuro :D).

Composition86
05-06-2010, 20:14
E' triste a dirsi ma proprio che il piano vada a buon fine, meglio rinunciare a Pato che vedere una squadra ormai allo sbando e soprattutto continuare a sentir dire falsità per prendere in giro i tifosi.

Jamal Crawford
05-06-2010, 20:15
sacchi guidava il parma in serie b, mentre capello da dirigente diceva che voleva applicare al calcio alcuni schemi della pallavolo (giuro :D).

sacchi guidava il parma in serie B e quel parma butto' fuori il milan dalla coppa italia dando lezioni di calcio.

Jamal Crawford
05-06-2010, 20:16
E' triste a dirsi ma proprio che il piano vada a buon fine, meglio rinunciare a Pato che vedere una squadra ormai allo sbando e soprattutto continuare a sentir dire falsità per prendere in giro i tifosi.

io non mi dispiaccio se parte pato e al suo posto prendiamo uno come higuain e un altro come pique'. Mi girano le palle se perdo pato per fare cassa e vedere acquafresca fare il suo sostituto :rolleyes:

-kurgan-
05-06-2010, 20:17
ho capito che allegri non ti piace per principio :D
su capello niente da dire?

Ghiblone
05-06-2010, 20:40
Avete visto il gol dello svizzero? Si è liberato al tiro con un semplicissimo gancio, non ha neanche fintato... ma in un calcio di caproni è diventata una rarità.
Anche il Milan ha questo difetto, che i giocatori che portano la palla non passano da un lato all'altro dal fronte difensivo e si fanno schiacciare sulla fascia. Non serve Cristiano Ronaldo, servono cervelli funzionanti...

Lampa8
05-06-2010, 20:43
A proposito di nazionale...stasera, a fine primo tempo, grandi prestazioni di Zambrotta e soprattutto Gattuso!!

Jamal Crawford
05-06-2010, 21:41
allegri non e' un allenatore giusto per il milan , ma per una media squadra lo puo' essere. Su capello dico che era di un'intelligenza unica, cosa che allegri non ha mai avuto nemmeno da calciatore pur essendo un centrocampista di discreta qualita' (per una costante neopromossa)

Lampa8
05-06-2010, 21:45
Contro una mediocre Svizzera, migliore in campo dei nostri Gattuso, davvero in forma (addirittura ha più volte provato il dribbling e il lancio, riuscendoci!!:D); ottima prova anche del capitano Zambrotta!!

Ghiblone
05-06-2010, 21:46
Il Milan dopo Ancelotti doveva prendere Hiddink.
Tra l'altro c'era una discreta possibilità che non se ne accorgesse nessuno. :O

Salvio66
05-06-2010, 22:58
Il Milan dopo Ancelotti doveva prendere Hiddink.
Tra l'altro c'era una discreta possibilità che non se ne accorgesse nessuno. :O

:asd: ...:rotfl:

Ghiblone
05-06-2010, 23:37
A parte gli scherzi mi piacerebbe molto Hiddink. La sua Olanda era bellissima, quello che ha fatto con Corea e soprattutto Russia è eccezionale.
Non so da quanto non mi esaltavo così per una squadra di calcio...

Jamal Crawford
06-06-2010, 00:55
vogliamo parlare del psv?
che mise sotto in 3 tempi su 4 il milan poi sconfitto ad istanbul?

hiddink caga in testa ad ancelotti ma poi lo ripulisce perche' e' educato :O

Jamal Crawford
06-06-2010, 08:51
Anche oggi il milan e' alla finestra :bsod:

Ghiblone
06-06-2010, 10:34
vogliamo parlare del psv?
che mise sotto in 3 tempi su 4 il milan poi sconfitto ad istanbul?
:O

Sì, lì meritavano più loro... del resto noi siamo passati con quell'idiota regola del gol fuori casa. Mi ricordo grandissima partita di Park.

Jamal Crawford
06-06-2010, 10:44
Sì, lì meritavano più loro... del resto noi siamo passati con quell'idiota regola del gol fuori casa. Mi ricordo grandissima partita di Park.

park gioca sempre da Dio da diversi anni a questa parte. Mi ricordo al psv c'erano lui all'ala sinistra e lee terzino fludificante di sinistra. Due coreani rapidissimi e instancabili. Che squadra quel psv con cocu ecc

Berseker86
06-06-2010, 11:11
eh ma no park è coreano quindi è una mer*a. Figurati se il milan deve andare a prendere un giocatore coreano suvvia.

:rolleyes:
(è ironia se qualcuno se lo stesse chiedendo)

ps Moratti praticamente ha ufficializzato benitez (vedi sito gazza per dettagli)

ReDBlacKSkY
06-06-2010, 11:13

idiota perchè?:mbe:

pur di sputare su ancelotti sareste anche capaci di rinnegare le champions vinte, mamma mia :rolleyes:
sembra che vi abbia stuprato e squartato la famiglia

Ghiblone
06-06-2010, 11:19
Perché quella regola non l'ho mai sopportata. Pesa troppo, è come un gol segnato in più...
Dimmi tu se devo vedere semifinali con 0-0, 1-1 e una delle due squadre passa (e magari hanno giocato sempre a Milano). Per non parlare delle situazioni in cui stai vincendo, prendi un gol e sei fuori... non è nella logica del calcio, se io sto vincendo e prendo un gol devo andare pari. Così diventa solo un modo di far pesare come macigni errori arbitrali, colpi di culo etc.

Questa regola va abolita, si vada sempre ai supplementari.

@Jamal

Però Park prima mi sembrava più brillante... ora sembra che abbia litigato con il pallone. Lee era ottimo.
Un altro fenomeno era Ono, che aveva un piede sinistro formidabile...

Jamal Crawford
06-06-2010, 11:31
Perché quella regola non l'ho mai sopportata. Pesa troppo, è come un gol segnato in più...
Dimmi tu se devo vedere semifinali con 0-0, 1-1 e una delle due squadre passa (e magari hanno giocato sempre a Milano). Per non parlare delle situazioni in cui stai vincendo, prendi un gol e sei fuori... non è nella logica del calcio, se io sto vincendo e prendo un gol devo andare pari. Così diventa solo un modo di far pesare come macigni errori arbitrali, colpi di culo etc.

Questa regola va abolita, si vada sempre ai supplementari.

@Jamal

Però Park prima mi sembrava più brillante... ora sembra che abbia litigato con il pallone. Lee era ottimo.
Un altro fenomeno era Ono, che aveva un piede sinistro formidabile...

park inzia ad avere qualche annetto in piu' e il suo gioco basato sul dinamismo abbianto a grandi doti tecniche non puo' che calare un po'. E' comunque un soignor giocatore non a caso nell4 pere prese a manchester ha segnato pure lui

Lampa8
06-06-2010, 12:20
Mercato Milan L'obiettivo è Diarra

10:05 del 06 giugno

L'obiettivo del Milan è Mahamadou Diarra. Il centrocampista al Real Madrid è diventato un rincalzo di lusso e non rientra nei piani di José Mourinho. Le merengues lo valutano 10 milioni di euro, ma Adriano Galliani potrebbe avere uno sconto.

Avendo compiuto 29 anni, l'ex Lione entra nei nuovi parametri fissati dal Milan: ingaggio fra i 3 e i 3,5 milioni che il madridista accetterebbe.

Le alternative (meno care) sono Brocchi e Blasi, che hanno partecipato alla tournée milanista negli Stati Uniti. E si parla anche di Gargano.

(Corriere dello Sport)

Lampa8
06-06-2010, 12:22
Per tutti i nostalgici...:cry:

Milan-Lazio, resta in piedi l’ipotesi di scambio Oddo-Brocchi
06.06.2010 12:40 di Antonio Vitiello articolo letto 518 volte

Resta in piedi l'ipotesi di scambio tra Massimo Oddo (34) e Christian Brocchi (34): l'ex capitano biancoceleste rientrerebbe a Roma, mentre l'ex milanista tornerebbe al Milan. Le società stanno già parlando e i giocatori sono disposti al trasferimento. Oddo è innamorato della Lazio, Brocchi ha l'esigenza di avvicinarsi alla famiglia che vive a Milano, spiega il Corriere dello Sport.

Lampa8
06-06-2010, 12:23
Taiwo: Lontano il rinnovo con il Marsiglia
05.06.2010 20:00 di Federico Gambaro articolo letto 1821 volte

Seconodo "Calcionews24.com", il nigeriano Taye Taiwo, terzino di spinta del Marsiglia, non avrebbe ancora trovato un accordo con i campioni di Francia per il rinnovo del contratto. Il club biancazzurro starebbe realmente pensando ad una possibile cessione del giocatore al termine del Mondiale sudafricano. Il nigeriano, accostato al Milan negli ultimi giorni, avrebbe una valutazione che oscilla tra i 12 e i15 milioni di euro.

Questo sarebbe un buon acquisto..

Lampa8
06-06-2010, 12:23
Il mercato creativo è ancora allo stato embrionale
06.06.2010 10:50 di Pietro Mazzara articolo letto 3477 volte

Pochi soldi e tanta fantasia. Era questo il diktat fatto passare da Adriano Galliani alcune settimane fa, dove la forze dell’ingegno e delle intuizioni avrebbe dovuto sopperire alla mancanza di denaro fresco nelle casse di via Turati. La situazione attuale è di stallo totale ed i nomi che circolano, a parte qualche eccezione, non esaltano il popolo rossonero che vive nel terrore di dover affrontare un’altra stagione con una rosa che non gode degli adeguati ricambi nei ruoli cardine. Per poter comprare bisogna prima vendere, è questa la filosofia dei dirigenti del Milan e, per ciò, bisogna cercare degli acquirenti per dei giocatori che, oramai, hanno pochissimo mercato e che gravano come dei macigni sulle casse societarie con i loro ingaggi fuori luogo. L’unico giocatore che da gennaio è sul mercato, fatte eccezioni le smentite di rito, è Klaas-Jan Huntelaar, la cui eventuale cessione potrebbe portare dai 10 ai 15 milioni di euro da unire ai circa 20 a disposizione attualmente. Di idee geniali, per ora, non se ne son viste e, si teme, che non se ne vedranno.

Lampa8
06-06-2010, 12:24
Presidente tocca a Lei, grande colpo o grande bluff?
06.06.2010 00:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 8055 volte

E' stato promesso o quasi un colpo di mercato degno di nota, o almeno la volontà di piazzare la zampata al momento giusto, quindi la battuta di Galliani riguardo C.Ronaldo deve pesare quanto tale, così come i nomi accostati ai rossoneri in queste ore somiglianti a tutto tranne che al "galactico". Il mercato è in fermento e mentre alcune compagini fissano e raggiungono i primi obiettivi, il Milan è ancora lì che conduce il tira e molla con Cellino, oggetto Massimiliano Allegri. La questione allenatore per i rossoneri è una priorità, lo è ancor più sistemare la rosa per la prossima stagione. Tanti, forse troppi gli elementi che servirebbero al "diavolo" per tornare a far paura, pochi forse eccessivamente i fondi a disposizione. Il tifo rossonero subisce vertiginosi sbalzi d'umore, figli dell'altalenanza delle affermazioni dei vertici di via Turati. Si è passato nel giro di pochi giorni, dai proclami di belligeranza sul mercato a quelli di resa quanto mai remissiva. Prima un Milan pronto a piazzare il colpo, poi un Milan impeganto a vendere e contare gli spiccioli in tasca per poter puntellare la rosa. Troppo netto lo stacco tra l'uno e l'altro status. Nessuno ha mai chiesto fenomeni, tutti vorrebbero però un segnale dalla dirigenza e non solo. Diciamolo chiaramente, spendere soldi per giocatori 30enni (Luis Fabiano nome non a caso), indigna e non poco i tifosi, che sarebbero pronti pure a sopportare l'ennesima campagna acquisti in tono minore, purchè ponderata e mirata ad un futuro. Se a tutto si somma la poca chiarezza che filtra da via Turati, allora la situazione si fa nebulosa nella maniera più totale. Il tempo è galantuomo, noi lo aspettiamo, purchè si riveli Cavaliere come da sempre è stato. Un progetto basato sulla chiarezza, su fondamenta solide e volontà, questo è ciò che chiede il tifo rossonero, certo se a tutto ciò si aggiungessero anche dei nomi degni del Milan, sarebbe tutto fin troppo bello. La volontà di molti big e talenti di domani è già stata svelata per loro stessa ammissione, non saremo noi a suggerire nomi alla dirigenza. Presidente, solo Lei può muovere le carte in tavola, speranzosi in un "All-in", ci auguriamo di non subire gli effetti del bluff.

Lampa8
06-06-2010, 12:25
City, pronto lo sgambetto al Milan per Barrios
06.06.2010 13:20 di Antonio Vitiello

Oltre a Luis Fabiano, il Milan segue l’attaccante del Borussia Dortmund Lucas Barrios (25). Il paraguaiano però rientra anche nei piani del Manchester City, che al momento grazie al sostegno degli sceicchi ha la possibilità di sborsare i 30 milioni chiesti dal club tedesco per il cartellino dell’attaccante. Secondo il Guardian, il City sarebbe dunque in netto vantaggio rispetto al Milan per Barrios.

perdegola
06-06-2010, 12:25
Le alternative (meno care) sono Brocchi e Blasi, che hanno partecipato alla tournée milanista negli Stati Uniti. E si parla anche di Gargano.

:stordita: :rolleyes: :( :cry:

che fine...

Lampa8
06-06-2010, 12:26
Monchi, ds Siviglia: "Fabiano parte solo se ci pagano la clausola"
06.06.2010 12:16 di Pietro Mazzara articolo letto 1698 volte

Non arrivano buone notizie da Siviglia in merito alla questione Luis Fabiano. Il direttore sportivo del club, Monchi, in'intervista rilasciata al quotidiano AS ha affermato. "Secondo le mie informazioni Luis Fabiano resterà da noi. Ho letto le sue parole, però parlo costantemente con lui e luii è cosciente della poszione del club, al quale fino ad oggi non sono arrivate offerte formali. Se un grande club, e si contano sulla punta delle dita i possibili acquirenti, arriva con il pago della clausola allora il brasiliano partirà altrimenti lui sta molto volentieri con noi e non esclude la possibilità di prolungare".

Jamal Crawford
06-06-2010, 12:44
diarra a 10 milioni e' troppo. Abbiamo gia' troppi fabbri. Diarra non serve a niente. Niente. Niente. Basta fabbri

Nik4sil
06-06-2010, 13:01
L'obiettivo del Milan è Diarra.
C'è nostalgia di Kakà...:O

Ghiblone
06-06-2010, 13:11
Speriamo che adesso con il mondiale si metta in evidenza qualche baldo giovine e che il Milan si muova...

DrunknAndry
06-06-2010, 13:12
pensa se prendevamo gago...:asd:

Nik4sil
06-06-2010, 13:25
pensa se prendevamo gago...:asd:

A quel punto si potrebbe chiudere il mercato con Evacuo (Felice :rolleyes: ) e saremmo decisamente a posto.

Tanto cagare facciamo già....almeno ufficializzaremmo la cosa :O

Ghiblone
06-06-2010, 13:27
Ve lo ricordate lo striscione "senza Kakà sto male"!? :D

Nik4sil
06-06-2010, 13:33

E chi se lo dimentica :rotfl:

Lampa8
06-06-2010, 14:45
:stordita: :rolleyes: :( :cry:

che fine...
mi unisco..:cry:
diarra a 10 milioni e' troppo. Abbiamo gia' troppi fabbri. Diarra non serve a niente. Niente. Niente. Basta fabbri
Quoto!!

liscadipesce
06-06-2010, 16:05

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26379

Nik4sil
06-06-2010, 16:41
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26379

Di questo passo si fa tutta la formazione: Kahkaber (purtroppo, aggiungo) già ce l'abbiamo, possiamo prendere Okaka e Cacau, Lukasz Merda come portiere, e come direttori sportivi l'accoppiata Strunz-Van de Korput :help:

Ok, ok....mi banno da solo...:stordita: :banned:

Razer(x)
06-06-2010, 16:44
Dite che prenderemo Marchetti o terremo Storari? :stordita:

Nik4sil
06-06-2010, 16:46
Dite che prenderemo Marchetti o terremo Storari? :stordita:

Bah, per come la vedo io è un problema moooooolto marginale.

Ovvero "noncambianafava" ;)

Razer(x)
06-06-2010, 16:49
Bah, per come la vedo io è un problema moooooolto marginale.

Ovvero "noncambianafava" ;)

Ok che abbiamo problemi maggiori, ma Marchetti lo prenderei, IMHO è il successore di Buffon.

Nik4sil
06-06-2010, 16:54
Ok che abbiamo problemi maggiori, ma Marchetti lo prenderei, IMHO è il successore di Buffon.

Se avessimo un budget illimitato si, ma con quattro spiccioli da spendere sinceramente lascerei stare il portiere....abbiamo ben altri ruoli da coprire :help:

Razer(x)
06-06-2010, 16:59
Se avessimo un budget illimitato si, ma con quattro spiccioli da spendere sinceramente lascerei stare il portiere....abbiamo ben altri ruoli da coprire :help:

La Samp ha offerto 4 mln per Storari, non credo ci vorrebbe molto di più per Marchetti

Jamal Crawford
06-06-2010, 18:02
storari vale tanto quanto marchetti, visto che sto marchetti non mi sembra ne' buffon ne' julio cesar ne' Preud'homme

spendere piu' di 5 milioni per un portiere mi sembra assurdo. Un portiere deve parare il parabile ma soprattutto non fare cagate. Storari faceva benissimo ste cose quindi teniamoci storari e che si fotta cellino. In amicizia ovviamente :asd:

snake0
06-06-2010, 18:06

'orno a tutti

Ormai si inventano stronzate pur di scrivere qualcosa sul milan...

Purtroppo io e te avevamo ampiamente predetto la fine del milan, e purtroppo non ci sarà nemmeno la cessione da entrambi auspicata calorosamente

cmq sentite buffa come analizza la situazione del milan:

http://www.youtube.com/watch?v=z_IqR5CXGm0

questo è jucilei link (http://www.youtube.com/watch?v=eC73p3SHqC4) il giocatore di cui parla, speriamo davvero ci sia qualcosa di vero perchè almeno mettiamo un pò di corsa a cc

Io volevo Dzeko ma di sti tempi nemmeno Acquafresca in prestito siamo in grado di prendere...

torno a studiare un saluto a tutti :doh:

snake0
06-06-2010, 18:10
storari vale tanto quanto marchetti, visto che sto marchetti non mi sembra ne' buffon ne' julio cesar ne' Preud'homme

spendere piu' di 5 milioni per un portiere mi sembra assurdo. Un portiere deve parare il parabile ma soprattutto non fare cagate. Storari faceva benissimo ste cose quindi teniamoci storari e che si fotta cellino. In amicizia ovviamente :asd:

ma poi non ho mai capito cosa non abbia fatto storari per meritare la riconferma...era buono dida :rolleyes: