View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
secondo te se vendevamo anche Pirlo e risparmiando i 15 milioni di Huntelaar, non ci potevamo comprare Rossi e Fabregas? e ci scappavano anche sissocò e de silvestri.
E messi e cristiano ronaldo no?
LuPellox85
23-09-2009, 23:08
sono ali, a noi non servono le ali :O
sono ali, a noi non servono le ali :O
Beh allora vendendo pirlo ed evitando di comprare hunter si potevano prendere maicon e fernando torres.:D
sinceramente non li spenderei tutti quei soldi
del milan o dell'inter a seconda di come ti faceva comodo?
per me puoi essere tifoso dai tempi di herbert kiplin. non me ne frega un cazzo.
questo non è il posto dove scaricare le frustrazioni e soprattutto la situazione in cui versa il milan non è scusante per chiudere la vena e sparare la prima cosa che viene in mente.
apparte che non ho offeso nessuno, ho solo detto di darsi una calmata
Eddaje, su! ;)
Mi fate scappar la voglia di commentare, a caldo, la partita... Lo farò lo stesso! :D
1. Leonardo mi mette tristezza, ci prova in tutti i modi a farsi sentire.
2. Kakà ci manca (inteso al Milan come squadra) in una maniera pazzesca.
3. Cosa è successo a Pato alla gamba? E' finita ed ho spento, incazzato.
4. Ronaldinho ha dimostrato di poterci essere utile, senza di lui, stasera, il nulla.
5. Se non ci fosse stato Nesta ne avremmo preso sicuramente il secondo e probabilmente anche il terzo.
6. Abbiamo una fase offensiva troppo sterile, si sono preoccupati un po' solo per i filtranti del dentino.
...
...
...
...
n. Imbarazzante, ma tanto già lo sapevamo, Oddo. Ha sbagliato 3 diagonali, ha fatto la figura della statua piantata a terra (assieme a Kaladze che invece a terra ci si è sdraiato) in occasione del loro gol ed ha fatto i suoi soliti centomila cross dalla solita posizione 5 metri oltre la linea di metà campo.
Spero che Leo trovi il modo per parlare coi ragazzi e soprattutto per farsi capire e guadagnare un po' di fiducia...
Qualche settimana fa parlavo dell'opportunità di attendere almeno ottobre per poter giudicare l'operato di Leo in panchina... Purtroppo si sta verificando la situazione che qualcuno mi ha paventato come risposta (ad ottobre avremmo potuto esser già fuori da tutto continuando a perder punti), ed altrettanto purtroppo se i giocatori non gli danno retta non ci saranno ottobre, novembre o dicembre per vedere i nostri girare al meglio...
E' un vero peccato!
Beh allora vendendo pirlo ed evitando di comprare hunter si potevano prendere maicon e fernando torres.:D
avresti avuto 90 milioni in saccoccia, ho fatto i nomi di giocatori validi che sarebbero venuti volentieri al Milan e che non costavano uno sproposito
Il milan non ha nessuna speranza di vincere lo scudetto, nessuna. Fra 4 o 5 giornate il divario sarà già incolmabile. L'inter e la juve sono di un altro pianeta, mi dispiace ma è così.
avresti avuto 90 milioni in saccoccia, ho fatto i nomi di giocatori validi che sarebbero venuti volentieri al Milan e che non costavano uno sproposito
I soldi di kaka erano destinati a risanare il bilancio. Con pirlo + 15 milioni non ci compri nulla.
Il milan non ha nessuna speranza di vincere lo scudetto, nessuna. Fra 4 o 5 giornate il divario sarà già incolmabile. L'inter e la juve sono di un altro pianeta, mi dispiace ma è così.
è una cosa che si sapeva, non credo che qualcuno qui dentro abbia mai pensato di poter lottare per lo scudetto o la scempion;
da parte mia, come ho più volte detto, sono già contento di aver vinto i 2 scontri diretti con Siena e Bologna, buono il punto a Livorno in trasferta , peccato per il punto perso oggi e ..... e ho detto tutto :fagiano:
I soldi di kaka erano destinati a risanare il bilancio. Con pirlo + 15 milioni non ci compri nulla.
cappero gli altri sono indebitati fino al collo, solo noi ci dovevamo risanare in un anno solo? poi dimentichi i soldi risparmiati per gli stipendi di Pirlo ed Ancelotti e, se li regalavi, anche quelli di Dinho, Zambrotta, Kaladze, Oddo,Janculoschi, Gattuso etc
e ho detto tutto :fagiano:
verolenny
23-09-2009, 23:47
Era solo una provocazione per protesta allo squallido spettacolo che il puttaniere e pedofilo ci ha abituato in quest'anni.
Se ha perso la passione per altre che vendesse, ma cosi' non si può andare avanti
direi che siamo parecchio sopra le righe, 5 gg di sospensione
quando il tuo amministratore delegato dice che l'obiettivo è il terzo posto che stagione puoi aspettarti?
lo sanno anche loro...
quando il tuo amministratore delegato dice che l'obiettivo è il terzo posto che stagione puoi aspettarti?
non di merda,
se invece ti dice che lottiamo per la salvezza magari puoi anche appassionarti
e ho detto tutto :cry:
ELISAMAC1
23-09-2009, 23:59
no dai, basta scherzare, di questo Milan gli unici che possono giocare ancora a calcio sono:
Storari, Nesta, Silva, Abate, Flamini, Pato
D'accordo al 100%
non di merda,
se invece ti dice che lottiamo per la salvezza magari puoi anche appassionarti
e ho detto tutto :cry:
va beh ma ragazzi il terzo posto è alla vostra portata
sarà una stagione tipo lo scorso anno, poi chissà magari in champions andate avanti alla grande...
sarà una stagione tipo lo scorso anno, poi chissà magari in champions andate avanti alla grande...
Reculi, da quanto tempo! :D
Non abbiamo bisogno della tua pietà! :O
Scherzi a parte, se giochiamo come stasera in CL di strada non ne faremo molta, se giochiamo come mercoledì scorso invece credo che avanzeremo...
Ma Galliani non ha acceso la musichetta della CL nell'intervallo??? :mbe:
High Speed
24-09-2009, 00:11
che situazione ragazzi...
già immagino le pagelle di lucio68...
oggi il 6 lo hanno preso storari e nesta...
(abate e dinho se mettiamo un voto 5,5)
gli altri tutti 4 indistintamente... leonardo compreso...
-kurgan-
24-09-2009, 00:13
Tra parentesi il fighetto non è stato neanche un granchè come giocatore
ahahahahahahahahah grazie ero un poco depresso e mi sono risollevato il morale prima di andare a dormire :asd:
è uno dei migliori che abbia mai visto sul prato di san siro, quel "fighetto".
quanto alla partita, non possiamo aspettarci altro visto che gli unici che corrono sono flamini e abate. Le partite si vincono correndo, altrimenti si gioca a subbuteo.
la scempions da emozioni che possono risvegliare anche i cadaveri, però più di tanto non si può, la squadra ha un anno in più ed un Kaka in meno;
in campionato ci sono squadre obiettivamente più forti: Inter, Juve, Samp, Genoa, Fiorentina e Parma e sicuramente ne scordo qualcuna
-kurgan-
24-09-2009, 00:20
vorrei inoltre far notare la parabola discentente di gattuso, che è tanto simpatico e fa molto colore, ma sta giocando sempre peggio.. non recupera più palloni come prima ed è sempre nervoso e in ritardo. Flamini lo rimpiazza alla grande e avremmo fatto un grande affare a vendere rino l'estate scorsa per comprare un giovane incontrista da far crescere.
ahahahahahahahahah grazie ero un poco depresso e mi sono risollevato il morale prima di andare a dormire :asd:
è uno dei migliori che abbia mai visto sul prato di san siro, quel "fighetto".
quanto alla partita, non possiamo aspettarci altro visto che gli unici che corrono sono flamini e abate. Le partite si vincono correndo, altrimenti si gioca a subbuteo.
vorrei inoltre far notare la parabola discentente di gattuso, che è tanto simpatico e fa molto colore, ma sta giocando sempre peggio.. non recupera più palloni come prima ed è sempre nervoso e in ritardo. Flamini lo rimpiazza alla grande e avremmo fatto un grande affare a vendere rino l'estate scorsa per comprare un giovane incontrista da far crescere.
hanno vinto tutto questi giocatori, secondo te hanno ancora voglia di correre dietro ai giocatori dell'inter o dell'udinese?
Reculi, da quanto tempo! :D
Non abbiamo bisogno della tua pietà! :O
Scherzi a parte, se giochiamo come stasera in CL di strada non ne faremo molta, se giochiamo come mercoledì scorso invece credo che avanzeremo...
io mi ricordo che c'era tanto pessimismo in questo clan nel 2007, poi si è vista...
forse non il pessimismo di oggi, perché la rosa era più decente, ma non si sa mai :D
Ma Galliani non ha acceso la musichetta della CL nell'intervallo??? :mbe:
non lo so ma Leonardo ha detto che c'era aria buona negli spogliatoi, magari ha spruzzato qualche essenza strana
-kurgan-
24-09-2009, 00:33
hanno vinto tutto questi giocatori, secondo te hanno ancora voglia di correre dietro ai giocatori dell'inter o dell'udinese?
secondo me, detto sinceramente.. no.
ci vorrebbero le palle per ripartire da un gruppo di giocatori più giovani e con qualcosa da dimostrare.
la scempions da emozioni che possono risvegliare anche i cadaveri, però più di tanto non si può, la squadra ha un anno in più ed un Kaka in meno;
in campionato ci sono squadre obiettivamente più forti: Inter, Juve, Samp, Genoa, Fiorentina e Parma e sicuramente ne scordo qualcuna
più che altro in champions magari indovinate un paio di partite e passate gli ottavi e i quarti
in campionato non lo potete reggere il ritmo di Itner e Juve
però ogni tanto la stagione senza niente ci sta, noi siamo a secco da un pezzo consolatevi :D
Su Inter e Juve concordo, su Samp, Genoa e Fiorentina no, secondo me tutte e tre ci sono dietro, magari non di tanto, ma dietro. Il Parma è una burletta, squadra dignitosa, per carità, ma realisticamente da "salvezza tranquilla"...
Anche io sono un po' depresso dopo partite così, ma non si può giudicare e fare previsioni basandosi solo su una partita, altrimenti mercoledì scorso cos'avresti detto? ;)
Rino è un grande problema, e secondo me lo sa anche lui...
io mi ricordo che c'era tanto pessimismo in questo clan nel 2007, poi si è vista...
forse non il pessimismo di oggi, perché la rosa era più decente, ma non si sa mai :D
Io sono deluso dopo una prestazione ed una sconfitta del genere, ma pessimista, in un modo drastico, mai! ;)
E ripeto che se avessimo preso come prestazione "simbolo" quella di mercoledì scorso non staremmo facendo gli stessi ragionamenti!
Insomma, voglio credere che quella di 7 giorni fa non fosse una prestazione isolaa e casuale, cosa che invece credo e spero della partita vista qualche mezz'ora fa!
non lo so ma Leonardo ha detto che c'era aria buona negli spogliatoi, magari ha spruzzato qualche essenza strana
Sempre agli spruzzi pensi! :oink:
Su Inter e Juve concordo, su Samp, Genoa e Fiorentina no, secondo me tutte e tre ci sono dietro, magari non di tanto, ma dietro. Il Parma è una burletta, squadra dignitosa, per carità, ma realisticamente da "salvezza tranquilla"...
Anche io sono un po' depresso dopo partite così, ma non si può giudicare e fare previsioni basandosi solo su una partita, altrimenti mercoledì scorso cos'avresti detto? ;)
Esattamente ciò che dico stasera, senza aver visto la partita: se va bene Leonardo azzecca 45 minuti. La squadra non c'è? Bene, il Mister ancora meno.
Carlo dico solo due cose, ormai trite e ritrite: rispetto al Milan dello scorso anno, Leonardo ha un Kakà in meno (che però i primi 3 mesi non aveva mai giocato) ma un T Silva e un Nesta in più, oltre a Huntelaar (seppur da poco, concedo il beneficio del dubbio). Non ha cambiato gli schemi, ma non riusciamo più a segnare e prendiamo comunque rete. La responsabilità è tutta sua, purtroppo.
Esattamente ciò che dico stasera, senza aver visto la partita: se va bene Leonardo azzecca 45 minuti. La squadra non c'è? Bene, il Mister ancora meno.
Carlo dico solo due cose, ormai trite e ritrite: rispetto al Milan dello scorso anno, Leonardo ha un Kakà in meno (che però i primi 3 mesi non aveva mai giocato) ma un T Silva e un Nesta in più, oltre a Huntelaar (seppur da poco, concedo il beneficio del dubbio). Non ha cambiato gli schemi, ma non riusciamo più a segnare e prendiamo comunque rete. La responsabilità è tutta sua, purtroppo.
Te diset?
Io ho la sensazione che più di qualcuno non dico che gli dia contro, ma che non abbia piena fiducia in lui (ed è un paradosso visto che è stato un eccellente uomo da "offesa").
Sicuramente un Nesta così ci aiuta un po' dietro, però siamo già a -6 dalla prima (e probabilmente -8 da domani sera), quindi ora ogni partita sarà un esame.
E temo che ciò proprio non faccia bene ad un Leo che già fatica a dare la sua impronta a questa squadra!
Sicuramente Ancelotti era un'altra cosa, benchè comunque siamo tutti d'accordo sul fatto che fosse da sostituire.
markmn89
24-09-2009, 06:08
giorno
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Il derby è una partita strana, ma è bastato trovare una squadra un po' più organizzata perch il Milan mostrasse limiti evidenti e preoccupanti.
Alcuni problemi si erano evidenziati già la scorsa stagione, ma quest'anno il Milan, unica squadra della serie A a non essersi rinforzata in campagna acquisti, mostra di non essere attrezzato per stare al passo non già con le prime della classe, ma, e questo non va proprio bene, con le seconde e le terze.
La classifica piange, almeno quanto il conto dei gol segnati, perché proprio lì sta il vero problema. Fino all'ingresso di Ronaldinho l'unico tiro che ricordo è quello di Flamini da 30 metri e non ricordo una giocata all'interno dell'area di rigore. Pato non gira e Inzaghi è un corpo estraneo, ma come al solito il problem aè in mezzo, dove Seedorf non ne combina una giusta e Pirlo non sa mai che cosa fare, dato che l'unioc che corre è Flamini, scriteriato nei contrasti, tanto da meritarsi un cartellino rosso. Cartellino rosso che alla fine ho sperato fosse sventolato anche a Seedorf, almeno saremmo stati sicuri, finalmente, di non vederlo in campo, almeno col Bari.
Le pagelle:
Storari 6,5: para quello che deve parare, incolpevole sul gol, incerto in un paio di occasioni in cui accenna l'uscita
Oddo 5: in difesa non gioca malissimo, ma non si fa mai vedere davanti, o almeno non lo si ricorda per iniziative particolari. Sbaglia il fuorigioco in occasione del gol
Nesta 6,5: a mio modo di vedere non gli si può rimproverare nulla
Kaladze 5,5: in occasione del gol abbocca alla finta come un dilettante
Zambrotta 5: non salta mai l'uomo e non ne mette dentro neanche una degna di nota. In compenso lo saltano come un birillo in più di un'occasione
Pirlo 5,5: i suoi stucchevoli lanci dritto per dritto non sono solo colpa sua, dal momento che l'unico a proporsi nello spazio è Flamini, ma certo lui ci mette del suo
Gattuso 5,5: non è il Gattuso che tutti conosciamo e che abbiamo imparato ad apprezzare
Flamini 5: la sua gara non è da buttare, ma i cartellini, soprattutto il secondo, sono disdicevoli e deprecabili
Seedorf 4: non corre, non copre, non costruisce, non tira, non pressa e non passa. Insomma: non combina proprio nulla. Giocavamo contro l'Udinese, che dopo il gol si è difesa a pieno organico, ma qualche spazio l'ha lasciato, ma lui non si muove e perde il pallone quando non lo passa indietro. Dannoso più che inutile e inguardabile
Pato 5: giù di padella il ragazzo, che fa poco e quello che fa non lo fa neanche particolarmente bene. A sua parziale discolpa il fatto che con Seedorf e Inzaghi praticamente gioca da solo
Inzaghi 5: si ricorda soltanto per un fuorigioco e un angolo rubato. Inconsistente
Abate 5,5: un paio di sgroppate sulla fascia, ma niente di che
Ronaldinho 7: i pochi lampi della serata sono suoi. Il 7 è forse esagerato, ma almeno accende una fiammella di speranza di vedere qualcosa di decente davanti.
Huntelaar s.v.
Leonardo 4: ok il turnover, a patto che lo si applichi per tutti. Abate ha giocato bene domenica ed è tornato in panchina, mentre Seedorf gioca la quarta partita di seguito. Contando che l'olandese ne ha giocata una bene e le altre maluccio direi che non ci sono giustificazioni per vederlo in campo sempre. Quando poi ti decidi a fare dei cambi e metti Ronaldinho, se togli Pato, che con il connazionale in campo si esalta, invece di Seedorf, che gioca da schfo e ha mostrato più volte di mal digerire la presenza del brasiliano, allora vuol dire che il supercorso di Coverciano è durato troppo poco e sono ancora tante (forse troppo?) le cose che devi imparare.
Marameox
24-09-2009, 07:49
Signori,continuate a fare gli abbonamenti,fatene tanti il piu' possibile,siate sempre ottimisti e ricordate le parole del pelato:"SIAMO LA SQUADRA CHE IN EUROPA etc etc...abbiamo vinto tutto negli ultimi vent'annni!!!
ED ORA BASTA!!LE GLORIE SONO FINITE,BISOGNA RIFONDARE TUTTO,TUTTOOO
:mc: :muro: :mc: :muro:
matteo10
24-09-2009, 08:04
Giorno :)
matteo10
24-09-2009, 08:06
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg...Solita analisi perfetta. :(
Quincy_it
24-09-2009, 08:13
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno, stanotte ho avuto gli incubi, ho sognato che il Milan perdeva con l'Udinese, poi mi sono ricordato che era mercoledì, speriamo per domenica che non si avveri l'incubo, o si gioca di sabato?
mt_iceman
24-09-2009, 08:41
cut
ciao lucio.
a sto giro mi sa che abbiamo visto una partita proprio diversa. seedorf a me non è dispiaciuto. e a conti fatti, nonostante la solita dormita sul goal, nemmeno pirlo. il primo mi è sembrato propositivo sia in attacco che in fase di copertura. il secondo anche. e credo tu sappia quando li abbia sui maroni.
chi invece merita 4 sono quei due zavagli di terzini. oddo è inutile parlarne, ma sto zambrotta è la mediocrità fatta a giocatore. un altro venuto al milan per svernare e godersi un anticipo di pensione dorata.
Marameox
24-09-2009, 08:48
che si giochi di "lu-ma-me-gi-ve-sa-do" preparati...quest'anno i tuoi incubi saranno recidivi....:mc:
Ramingo^^
24-09-2009, 08:55
Leonardo 4: ok il turnover, a patto che lo si applichi per tutti. Abate ha giocato bene domenica ed è tornato in panchina, mentre Seedorf gioca la quarta partita di seguito. Contando che l'olandese ne ha giocata una bene e le altre maluccio direi che non ci sono giustificazioni per vederlo in campo sempre. Quando poi ti decidi a fare dei cambi e metti Ronaldinho, se togli Pato, che con il connazionale in campo si esalta, invece di Seedorf, che gioca da schfo e ha mostrato più volte di mal digerire la presenza del brasiliano, allora vuol dire che il supercorso di Coverciano è durato troppo poco e sono ancora tante (forse troppo?) le cose che devi imparare.
A me Seedorf non è dispiaciuto più di tanto e poi se 2 allenatori (Ancelotti e il tanto acclamato Leonardo) preferiscono lui ad altri...un motivo ci sarà, e quel motivo non lo sapremo di certo noi ma chi li vede ogni giorno sul campo di allenamento.
ieri sera ha fatto pena passava sempre indietro , e poi ogni partita fa il tiro fuori di 20 metri...:boh:
matteo10
24-09-2009, 10:04
ciao lucio.
a sto giro mi sa che abbiamo visto una partita proprio diversa. seedorf a me non è dispiaciuto. e a conti fatti, nonostante la solita dormita sul goal, nemmeno pirlo. il primo mi è sembrato propositivo sia in attacco che in fase di copertura. il secondo anche. e credo tu sappia quando li abbia sui maroni.
chi invece merita 4 sono quei due zavagli di terzini. oddo è inutile parlarne, ma sto zambrotta è la mediocrità fatta a giocatore. un altro venuto al milan per svernare e godersi un anticipo di pensione dorata.Ad Oddo io ormai non faccio manco più caso ma in effetti Zambrotta è una delusione impressionante....:doh:
Incredibile invece il recupero di Nesta. Finalmente uno per cui ha avuto un senso star fuori un anno. :)
Tipo Borriello insomma... :help:
matteo10
24-09-2009, 10:05
Dichiarazioni illuminanti del nostro mahatma pelato ancora niente? :confused:
Ieri sera ad un certo punto l'hanno inquadrato che fissava il telefonino terrorizzato, secondo me lo stava chiamando il Berlusca e non si attentava a rispondere... :D :D
Blaster_Maniac
24-09-2009, 10:20
Direi che il problema è l'allenatore.
La situazione è disastrosa.
Dichiarazioni illuminanti del nostro mahatma pelato ancora niente? :confused:
Ieri sera ad un certo punto l'hanno inquadrato che fissava il telefonino terrorizzato, secondo me lo stava chiamando il Berlusca e non si attentava a rispondere... :D :D
Se almeno chiasse, sarebbe sintomo di interesse. :(
Ad ogni modo: a quel che leggo e al poco che ho visto, ieri Ronaldinho non è stato male. Sarà un caso che è successo, per l'ennesima volta, nel secondo tempo?
:doh:
PS. Per chi vuole tirfare itner, quella è la porta
Dura da ammettere, ma qui si rimpiange alla grande il carletto!
Patavio77
24-09-2009, 10:39
ciao Teo.
son proprio contento della partita di ieri. ;)
no no , dopo 8 anni di Ancelotti , ormai faceva giocare sempre i suoi pupilli anche zoppi , io non ne potevo piu'
Quincy_it
24-09-2009, 10:42
Non ha cambiato gli schemi è vero fino ad un certo punto,
perchè purtroppo i terzini che abbiamo fanno pena e siamo costretti a giocare per vie centrali, spesso ahimè usando lo stucchevole lancio lungo di Pirlo per le punte.
Però in alcuni frangenti, in alcune partite si vede quantomeno la volontà di giocare più palla a terra con scambi rapidi e veloci, la squadra più corta, imitando (o cercando di imitare) la bella Roma vista negli anni passati.
ciao Teo.
son proprio contento della partita di ieri. ;)
Ehilà, grandissimo! ;) Tutto bene? Come procede?
Io contento non sono, a dirla tutta. Preferirei vedere un Milan spumeggiante e vincente.
Ma di Carletto dicevamo che:
1. non aveva gioco offensivo
2. non sapeva fare a meno di seedorf
3. non metteva nella mischia i giovani
4. giocava col solito modulo da 8 anni
e che Leonardo avrebbe portato grandi novità. Ora che Leonardo si comporta nello stesso identico modo, al di là dei risultati che non ho volontariamente citato, la colpa, come per magia, è solo della società e della campagna acquisti.
Che è stata penosa, è vero, ma alla fine:
Silva gioca ora e non un anno fa
Abate è arrivato, sembra in gamba ma sta in panca
Huntelaar, ad Agosto, sembrava l'acquisto perfetto per il nostro attacco
Nesta è tornato
Mi spiace per lui, ma o si muove a trovare il bandolo della matassa o davvero è meglio dare la squadra in mano a un allenatore "vero".
cosa può fare Leo?
Carletto aveva kaka che li risolveva tante partite ad esempio l'ultima con la Fiore assist e gol.
Qui Leo ha gli stessi giocatori solamente con un anno in più, senza kaka e con un pato altamente scazzato(giustamente perchè se deve giocare in una squadra che lotta per salvarsi uno che già a 17 anni era campione del mondo, si dovrebbe iniziare a chiedere, "ma io qui cosa ci faccio?)
Non ha cambiato gli schemi è vero fino ad un certo punto,
perchè purtroppo i terzini che abbiamo fanno pena e siamo costretti a giocare per vie centrali, spesso ahimè usando lo stucchevole lancio lungo di Pirlo per le punte.
Però in alcuni frangenti, in alcune partite si vede quantomeno la volontà di giocare più palla a terra con scambi rapidi e veloci, la squadra più corta, imitando (o cercando di imitare) la bella Roma vista negli anni passati.
Walter no! Non diciamo idiozie!
Potrebbe provarne di soluzioni, tante e diverse e sono state già dette. E ne aggiungo un'altra: Mourinho schiera Santon e Balotelli. E noi? I nostri giovani? Zigoni è arrivato e va in primavera. Gli altri? Se i titolari fanno schifo e non corrono, buttiamo dentro i giovani. Niente!
cosa può fare Leo?
Carletto aveva kaka che li risolveva tante partite ad esempio l'ultima con la Fiore assist e gol.
Qui Leo ha gli stessi giocatori solamente con un anno in più.
Sbagli. Leggi il post sopra. E con Carletto, Pato segnava: qui sembra uno zombie, mai visto in queste condizioni, neanche quando rientrà dalla sciagurata olimpiade in cui Dunga lo ha distrutto moralmente.
Quincy_it
24-09-2009, 10:46
[cut]
chi invece merita 4 sono quei due zavagli di terzini. oddo è inutile parlarne, ma sto zambrotta è la mediocrità fatta a giocatore. un altro venuto al milan per svernare e godersi un anticipo di pensione dorata.
L'involuzione di Zambrotta è paurosa rispetto allo scorso anno,
l'unico decente in quel ruolo è Abate ma in fase difensiva è tutto tranne che un fenomeno.
Blaster_Maniac
24-09-2009, 10:46
cosa può fare Leo?
Leo per esempio, visto che il suo compito è far vincere la squadra, può togliere di mezzo qualche bollito e far giocare chi i gol li fa.
no no , dopo 8 anni di Ancelotti , ormai faceva giocare sempre i suoi pupilli anche zoppi , io non ne potevo piu'
Perchè ieri Seedorf era in tribuna invece?! :asd:
:cry: :muro:
L'involuzione di Zambrotta è paurosa rispetto allo scorso anno,
l'unico decente in quel ruolo è Abate ma in fase difensiva è tutto tranne che un fenomeno.
Meglio di Oddo è. Ma in panca è dura dimostrarlo.
Quincy_it
24-09-2009, 10:51
Walter no! Non diciamo idiozie!
Potrebbe provarne di soluzioni, tante e diverse e sono state già dette. E ne aggiungo un'altra: Mourinho schiera Santon e Balotelli. E noi? I nostri giovani? Zigoni è arrivato e va in primavera. Gli altri? Se i titolari fanno schifo e non corrono, buttiamo dentro i giovani. Niente!
Noi non abbiamo giovani al pari dei due da te citati,
escluso forse Abate che però mi sembra più giocatore di quantità che di qualità.
Chi vorresti schierare? Strasser? Zigoni? La Primavera è stata oggetto di profonda rivoluzione quest'anno ed era anche ora, ma prima di vedere i frutti (leggi: prima di poter schierare un giovane tra i titolari) temo dovrà passare un pò di tempo perchè attualmente di fenomeni, come i due interisti da te citati, non ne abbiamo.
Non dico che Leonardo fin'ora non sia esente da critiche, ma oggettivamente la rosa è quella che è, se poi anche i titolari offrono un rendimento al di sotto delle alternative (vedi Zambrotta in primis), c'è poco da essere ottimisti.
Quincy_it
24-09-2009, 10:53
Meglio di Oddo è. Ma in panca è dura dimostrarlo.
Domenica era titolare,
ieri è entrato ma al posto di Gattuso, dove forse è più utile.
Semmai proverei nuovamente Antonini (che fine ha fatto? :confused: ), che ha sempre dimostrato di avere cuore e quantità.
Noi non abbiamo giovani al pari dei due da te citati,
escluso forse Abate che però mi sembra più giocatore di quantità che di qualità.
Chi vorresti schierare? Strasser? Zigoni? La Primavera è stata oggetto di profonda rivoluzione quest'anno ed era anche ora, ma prima di vedere i frutti (leggi: prima di poter schierare un giovane tra i titolari) temo dovrà passare un pò di tempo perchè attualmente di fenomeni, come i due interisti da te citati, non ne abbiamo.
Non dico che Leonardo fin'ora non sia esente da critiche, ma oggettivamente la rosa è quella che è, se poi anche i titolari offrono un rendimento al di sotto delle alternative (vedi Zambrotta in primis), c'è poco da essere ottimisti.
Perchè no! Perchè non strasser e zignoni! Santon aveva l'etichetta del fuoriclasse attaccata in fronte? Non credo: se manca l'alternativa, le provi tutte. La mia impressione è che davvero Leonardo creda Oddo all'altezza, visto che lo ha preferito ad Abate.
Ma a parte questo, se proprio non ti fidi, schiera Favalli in fascia: fa cacare in fase offensiva, ma per lo meno il fuorigioco lo fa come Baresi comanda.
Quincy_it
24-09-2009, 10:56
Io contento non sono, a dirla tutta. Preferirei vedere un Milan spumeggiante e vincente.
e che Leonardo avrebbe portato grandi novità. Ora che Leonardo si comporta nello stesso identico modo, al di là dei risultati che non ho volontariamente citato, la colpa, come per magia, è solo della società e della campagna acquisti.
Nesta è tornato
Mi spiace per lui, ma o si muove a trovare il bandolo della matassa o davvero è meglio dare la squadra in mano a un allenatore "vero".
Le critiche a Carletto venivano comunque da anni di partite giocate e con vari anni da allenatore sulle panchine di altre squadre,
a Leonardo un minimo di attenuanti dopo appena 5 partite di campionato bisogna concederle non ti pare?
Oppure bisogna fare i Zamparini del caso, 3a sconfitta = esonero?
Patavio77
24-09-2009, 10:57
ti mando un pvt
beh vedi il mio lato positivo, almeno l'udinese ha vinto...
...e mia moglie è contenta dato che è interista...
cmq non capisco perché il milan non prova a giocare con il 4-4-2 classico.
con abate sulla fascia che può proteggere zambrotta/oddo e jankuloski a protezione di favalli/zambrotta e senza compiti di difesa pura.
così flamini può giocare in mezzo a rubar palloni e gli si affianca uno tra pirlo e seedorf. con davanti huntelar e pato.
trovo assurdo pensare di lasciare soli i due terzini (oltretutto vecchi) contro gente più giovane e veloce...
Domenica era titolare,
ieri è entrato ma al posto di Gattuso, dove forse è più utile.
Semmai proverei nuovamente Antonini (che fine ha fatto? :confused: ), che ha sempre dimostrato di avere cuore e quantità.
E' stato titolare 1 (UNA) volta! Sarà più utile al posto di Gattuso, ma si fa di necessità virtù: se Oddo fa cacare, si mette anche Flamini al suo posto! Per lo meno Carletto (ogni tanto) qualche invenzione la provava... questo niente!
Ad ogni modo, il problema non è solo Oddo. Il problema è che non abbiamo uno straccio di gioco, soprattutto in attacco. E per quanto non sia un attacco mostruoso, abbiamo in rosa Pato (che fino a ieri era considerato il talento più puro del calcio mondiale), Inzaghi (che i gol li ha sempre fatti), Ronaldinho (che in ogni partita qualcosa di buono lo fa), Seedorf (che a classe è secondo a pochi)e Huntelaar (che i gol li ha sempre fatti ovunque).
Tralascio volontariamente Boriello (che comunque al genova la buttava dentro) e Pirlo (che potrebbe essere provato trequartista, ma ormai ho perso le speranze).
Insomma: non credo che la Sampdoria abbia un attacco più forte del nostro.
Nesta è tornato
Il problema che Carletto aveva Kaka
guarda quanto è bravo Carletto, degli schemi della madonna:
http://www.youtube.com/watch?v=PQSK2rOLfCs
http://www.youtube.com/watch?v=BiMVT189Sg0
e potrei andare avanti...
per non parlare degli assist:
http://www.youtube.com/watch?v=wxZsadRBXSE
http://www.youtube.com/watch?v=tPFJV4UoRMo
poi il secondo di inzaghi contro il Liverpool
tutti in partite da niente...
Dai Carletto ha vinto sempre perchè ha avuto una squadra della madonna, sia quella della prima champions, poi ne ha buttate via due perchè (depo e Liverpool) poi il Milan trova un extraterrestre che con una squadra scarsa ci porta a vincere la coppa.
Il buon Carletto talmente è bravo che ha messo terzino Henry, mandò via Pippo dalla juve perchè ritenuto bollito e il nostro francesino talentuoso tenuto a far la muffa sulle panchine di San siro...
Le critiche a Carletto venivano comunque da anni di partite giocate e con vari anni da allenatore sulle panchine di altre squadre,
a Leonardo un minimo di attenuanti dopo appena 5 partite di campionato bisogna concederle non ti pare?
Oppure bisogna fare i Zamparini del caso, 3a sconfitta = esonero?
Come ho scritto, a me non preoccupano i risultati. Qui il problema è il gioco. Leonardo è il nostro allenatore da Giugno e ancora non s'è capito come gioca. E questo è inaccettabile. Abbiamo vinto 3 partite per 5 invenzioni dei singoli, nient'altro. E' questo il dramma!
Il problema che Carletto aveva Kaka
guarda quanto è bravo Carletto, degli schemi della madonna:
http://www.youtube.com/watch?v=PQSK2rOLfCs
http://www.youtube.com/watch?v=BiMVT189Sg0
e potrei andare avanti...
per non parlare degli assist:
http://www.youtube.com/watch?v=wxZsadRBXSE
http://www.youtube.com/watch?v=tPFJV4UoRMo
poi il secondo di inzaghi contro il Liverpool
tutti in partite da niente...
Dai Carletto ha vinto sempre perchè ha avuto una squadra della madonna, sia quella della prima champions, poi ne ha buttate via due perchè (depo e Liverpool) poi il Milan trova un extraterrestre che con una squadra scarsa ci porta a vincere la coppa.
Il buon Carletto talmente è bravo che ha messo terzino Henry, mandò via Pippo dalla juve perchè ritenuto bollito e il nostro francesino talentuoso tenuto a far la muffa sulle panchine di San siro...
Ma per cortesia! Uno che vince tutto non lo fa per caso.
Quincy_it
24-09-2009, 11:00
[cut]
con abate sulla fascia che può proteggere zambrotta/oddo e jankuloski a protezione di favalli/zambrotta e senza compiti di difesa pura.
così flamini può giocare in mezzo a rubar palloni e gli si affianca uno tra pirlo e seedorf. con davanti huntelar e pato.
trovo assurdo pensare di lasciare soli i due terzini (oltretutto vecchi) contro gente più giovane e veloce...
Questa sarebbe una soluzione logica da provare,
ma dimentichi che qualcuno in alto nella nostra dirigenza impone l'utilizzo di un trequartista dietro alla/e punta/e..
ti mando un pvt
beh vedi il mio lato positivo, almeno l'udinese ha vinto...
...e mia moglie è contenta dato che è interista...
O perchè non prova una difesa a 3! Di possibilità ne ha tante, ma è fossilizzato lì e anche dalle dichiarazioni di ieri si capisce che non si smuoverà di 1 cm.
ma dimentichi che qualcuno in alto nella nostra dirigenza impone l'utilizzo di un trequartista dietro alla/e punta/e..
Ma dai! A questo non ci credi neanche te! Tanto più che Dinho è rimasto in panca per 3 partite di fila nonostante qualcuno imponesse la sua presenza in campo!
Ma per cortesia! Uno che vince tutto non lo fa per caso.
Basta essere lì, nel momento giusto, con la Juve di Moggi è riuscito a perdere due campionati.
Ora a Londra fa il Messia, ma sta guidando una squadra che ha fatto 4 semifinali di coppa negli ultimi 4 anni.
Quincy_it
24-09-2009, 11:01
Ma dai! A questo non ci credi neanche te! Tanto più che Dinho è rimasto in panca per 3 partite di fila nonostante qualcuno imponesse la sua presenza in campo!
Infatti c'era Seedorf a fare da trequartista. ;)
O perchè non prova una difesa a 3! Di possibilità ne ha tante, ma è fossilizzato lì e anche dalle dichiarazioni di ieri si capisce che non si smuoverà di 1 cm.
difesa a 3, vuoi perdere 5 a zero ogni partita?
se non hai due esterni con dei polmoni della madonna, sono dolori
Basta essere lì, nel momento giusto, con la Juve di Moggi è riuscito a perdere due campionati.
Ora a Londra fa il Messia, ma sta guidando una squadra che ha fatto 4 semifinali di coppa negli ultimi 4 anni.
Ma tzeru tituli!
difesa a 3, vuoi perdere 5 a zero ogni partita?
se non hai due esterni con dei polmoni della madonna, sono dolori
Magari basta mettere 5 a centrocampo, visto che in ogni partita ci imbucano diritti con fusi, sulla trequarti!
Ma comunque, se non provi, non sai dove vai a cadere e peggio di così credo sia ben difficile. Tuttavia, se gioco e risultati ti aggradano, avanti così! ;)
Infatti c'era Seedorf a fare da trequartista. ;)
E credo l'abbia ordinato Berlusconi?! :asd: Non sa neanche il risultato della partita!
Patavio77
24-09-2009, 11:20
si ma se inizia a giocare e vincere così, il b può solo fare una cosa... comprare una escort...
Patavio77
24-09-2009, 11:23
per giocare a 3 dietro gli manca un giocatore di fascia sx. a destra abate è ok da quanto corre...
ma a sx se metti zambrotta a farsi tutta la fascia dura 30"...
janku senza uno dietro a difendere lascia le praterie...
per giocare a 3 dietro gli manca un giocatore di fascia sx. a destra abate è ok da quanto corre...
ma a sx se metti zambrotta a farsi tutta la fascia dura 30"...
janku senza uno dietro a difendere lascia le praterie...
A 3 dietri puoi giocare con Silva Nesta Kaladze ed è chiaro che il terzino diventa più un centrale che un'ala, con soli due compagni di reparto... La spinta offensiva dovrebbe venire dai centrocampisti, in questo caso.
Ma tanto, non è stato osato dal carletto con Nesta Stam Maldini, figurarsi ora! :doh:
Patavio77
24-09-2009, 11:28
A 3 dietri puoi giocare con Silva Nesta Kaladze ed è chiaro che il terzino diventa più un centrale che un'ala, con soli due compagni di reparto... La spinta offensiva dovrebbe venire dai centrocampisti, in questo caso.
Ma tanto, non è stato osato dal carletto con Nesta Stam Maldini, figurarsi ora! :doh:
parlavo più del centrocampista di fascia sx che in fase di non possesso di palla dovrebbe scalare in difesa...
noi con il 3-4-3 di zaccheroniana memoria avevamo 2 esterni che correvano come matti...
Ronaldo-Messi, che numeri: la Liga ai loro piedi
Sono le stelle del campionato spagnolo. Si contendono il Pallone d'Oro che probabilmente vincerà l'argentino. Dice il portoghese: “Né ‘pichichi’ né ‘pachocho’, ciò che conta sono le vittorie della squadra”. Aggiunge il blaugrana: “Il duello con Cristiano? Quelle sono cose che interessano voi giornalisti”
MADRID, 24 settembre 2009 - Si sono giocati l’ultimo Pallone d’Oro, primo Cristiano Ronaldo, secondo Messi, e si giocheranno anche il prossimo, nel quale con ogni probabilità l’ordine di arrivo sarà invertito. Hanno animato la copertina dell’ultima finale di Champions League, oggi sono le due grandi stelle di Barcellona e Real Madrid e della Liga (Kakà permettendo).
Vanno in coppia, come le due grandi di Spagna. Sono bastate 4 giornate alle squadre di Guardiola e Pellegrini per imporre la propria autorità a un campionato che è già una corsa a due. Barcellona e Real a punteggio pieno, Siviglia, dignitoso, a –3, Valencia, già sgonfiato, a –5, Atletico Madrid e Villarreal in disarmo addirittura a –10, due punti su 12 rimediati sinora in Liga, nemmeno una vittoria.
E le due stelle? Brillano, altroché se brillano. Messi incontenibile, Ronaldo, pur pagando qualcosa alle difficoltà d’inserimento, appare solido e segna sempre. Il portoghese ha "timbrato" in tutte e 5 le partite ufficiali del Madrid, 4 di Liga (3 giocate da titolare) e una in Champions. I due fenomeni a livello di gol viaggiano appaiati come le loro squadre in classifica: 7 reti stagionali e 5 gol in Liga a testa.
C’è qualche differenza giusto nelle medie gol per minuti giocati. Ronaldo ha una regolarità impressionante: sinora ha segnato una rete ogni 56’ in Liga e una ogni 53’ se consideriamo anche la Champions. Messi in campionato è strabiliante, un gol ogni 37 minuti, mentre a livello stagionale (considerando dunque le Supercoppe di Spagna e d’Europa e la Champions, 6 gare in tutto) è a 69’. Per entrambi dunque si viaggia a medie da più di una rete a partita.
Numeri notevoli, ma i due mantengono la calma: “Né ‘pichichi’ né ‘pachocho’ – ha scherzato ieri notte Ronaldo – ciò che conta sono le vittorie della squadra”. “Il duello con Ronaldo? Quelle sono cose che interessano voi giornalisti”, ha detto ieri pomeriggio Messi. “Io faccio il mio mestiere, poi se non mi danno il Pallone d’Oro non succede nulla”.
Un’ultima annotazione: se Ronaldo non ha ancora trovato un partner ideale in attacco, tra i suoi compagni in Liga solo il ritrovato Guti ha segnato più di una rete, la coppia Messi-Ibrahimovic ha stabilito una connessione immediata. Il lungo e il corto del Barcellona in 4 giornate sono già a 9 reti, nessuno in Europa ha numeri simili: Eto’o e Milito sono a 8 con una partita in più. Otto reti anche per i Reds Torres e Kuyt, con la Premier League però già alla sesta giornata.
Kakà farà la fine del Mercenario!
parlavo più del centrocampista di fascia sx che in fase di non possesso di palla dovrebbe scalare in difesa...
noi con il 3-4-3 di zaccheroniana memoria avevamo 2 esterni che correvano come matti...
Abate corre. Jankulo puoi provarlo, o puoi provare Antonini. O puoi allargare molto Flamini. Ma proviamola cazzo!
Kaka sta giocando più che bene mi sembra. :)
A differenza di Ronnie (impressionanti gli ultimi 2 gol :eek:, soprattutto quello di ieri )non segna, perché gioca abastanza indietro; ma ha già piazzato qualche assist notevolissimo, sia in campionato che in champions.
Kaka sta giocando più che bene mi sembra. :)
A differenza di Ronnie (impressionanti gli ultimi 2 gol :eek:, soprattutto quello di ieri )non segna, perché gioca abastanza indietro; ma ha già piazzato qualche assist notevolissimo, sia in campionato che in champions.
Ero ironico!
:cry:
Ero ironico!
non l'avevo molto coltp :p
Cmq impressionante Cristianone :cool: .. già me lo vedo che punta Oddo :cry:
Se scrivi così, scusami, ma non capisci nulla di calcio...hai visto la partita di coppa, e le altre partite?
Anche se segna poco, è sempre nel vivo dell'azione e detta i tempi dell'attacco..
EDIt:
scusa non ho letto che era ironico
vabbè, mi sono rassegnato, domenica avremo un altro scontro diretto e ce la possiamo fare ad intascare i 3 punti
Leonardo probabilmente non è l'allenatore in grado di far fare il salto di qualità alla squadra e, sempre probabilmente, non ha avuto il coraggio o la forza di staccarsi troppo dagli schemi di Ancelotti, ma c'è anche da dire che lui da quando ha accettato l'incarico ha detto che voleva giocare con le ali e quindi aveva bisogno che gli comprassero degli esterni, e si è trovato con Abate e Oddo come unici nuovi innesti. Aveva chiesto una prima punta forte di testa e gli hanno comprato Huntelaar.
Insomma: qui si vogliono fare le classiche nozze coi fichi secchi, ma nel calcio non si improvvisa nulla.
Se non hai gli uomini adatti per giocare in un certo modo devi cercare soluzioni alternative, e con un'ossatura di ultratrentenni che hanno vinto tutto e che, almeno per quanto si vede in campo non pareabbiano molta voglia di rimettersi in discussione, cambiare può non essere così semplice...
Certo è che così il terzo posto resta un'utopia.
Che bello, torna! :asd:
Che bello, torna! :asd:
Ciao cuorern, dopo ieri sera difendi ancora Pato ?:D
Scherzo eh, son tristissimo per quello che si vede ora dal Papero, ma ti giuro che son quasi convinto della mia teoria sulla sua tristezza per il mancato trasferimento :(
non l'avevo molto coltp :p
Cmq impressionante Cristianone :cool: .. già me lo vedo che punta Oddo :cry:
:asd:
L'unica è fargli trovare la Daddario negli spogliatoi...
Ciao cuorern, dopo ieri sera difendi ancora Pato ?:D
Scherzo eh, son tristissimo per quello che si vede ora dal Papero, ma ti giuro che son quasi convinto della mia teoria sulla sua tristezza per il mancato trasferimento :(
Ragazzi, dobbiamo difenderlo ed incoraggiarlo, è l'unico assieme a Ronaldinho, che può farci fare il salto di qualità! Secondo me non sta bene fisicamente, ieri sera era arririttura arrendevole quando aveva l'uomo vicino...
Ma vi ricordate contro Mexes l'anno scorso che ha fatto?
Ragazzi, dobbiamo difenderlo ed incoraggiarlo, è l'unico assieme a Ronaldinho, che può farci fare il salto di qualità! Secondo me non sta bene fisicamente, ieri sera era arririttura arrendevole quando aveva l'uomo vicino...
Ma vi ricordate contro Mexes l'anno scorso che ha fatto?
Si lo ricordo bene, proprio per questo mi resta qualche dubbio quando lo vedo in queste condizioni.
Bho, spero davvero non stia facendo il furbo, mi dispiacerebbe tantissimo.
In questo inizio di campionato darei veramente pedate a destra e a manca, in primis a Leonardo che fa giocare Gattuso centrale (come se fosse in grado di impostare il gioco....).
Mi permetto invece di fare un elogio (anche se forse non è oggi il giorno piu' giusto per farlo) a Flamini, veramente tanto cuore e tanto attaccamento (o così sembra) alla maglia.
Si lo ricordo bene, proprio per questo mi resta qualche dubbio quando lo vedo in queste condizioni.
Bho, spero davvero non stia facendo il furbo, mi dispiacerebbe tantissimo.
In questo inizio di campionato darei veramente pedate a destra e a manca, in primis a Leonardo che fa giocare Gattuso centrale (come se fosse in grado di impostare il gioco....).
Mi permetto invece di fare un elogio (anche se forse non è oggi il giorno piu' giusto per farlo) a Flamini, veramente tanto cuore e tanto attaccamento (o così sembra) alla maglia.
E' l'anno dei mondiali, e sicuramente a Gennaio non lo cediamo...
Se gioca così "apposta" si brucia il mondiale al 100%, e per i brasiliani sappiamo quanto valga! ;)
Per questo che sono dispostissimo a pensare che non stia fingendo ma sia davvero fuori condizione in una maniera pazzesca!
E' l'anno dei mondiali, e sicuramente a Gennaio non lo cediamo...
Se gioca così "apposta" si brucia il mondiale al 100%, e per i brasiliani sappiamo quanto valga! ;)
Per questo che sono dispostissimo a pensare che non stia fingendo ma sia davvero fuori condizione in una maniera pazzesca!
Guarda, sei talmente sicuro che scelgo di fidarmi di te.
Ma sul serio eh :D
Dai, speriamo "risorga", mi piange il cuore vederlo così.
E speriamo Leonardo impari almeno a fare la formazione :cry:
Guarda, sei talmente sicuro che scelgo di fidarmi di te.
Ma sul serio eh :D
Dai, speriamo "risorga", mi piange il cuore vederlo così.
E speriamo Leonardo impari almeno a fare la formazione :cry:
Io credo che davanti abbiamo bisogno di fantasia, ora come ora. Gli schemi offensivi non sono il suo forte, quindi l'unica potrebbe essere dare "libertà" ai "geni" che abbiamo. E parlo soprattutto di Seedorf, Pirlo e Ronaldinho.
Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Io credo che davanti abbiamo bisogno di fantasia, ora come ora. Gli schemi offensivi non sono il suo forte, quindi l'unica potrebbe essere dare "libertà" ai "geni" che abbiamo. E parlo soprattutto di Seedorf, Pirlo e Ronaldinho.
Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Ecco, già la formazione da te citata mi piace.
Anche se ammetto che a fianco di Flamini servirebbe un Obi Mikel, un Muntari, un Sissoko sì insomma un incontrista coi piedi buoni (lo so, fantacalcio).
Secondo me nel 2009 servono sì centrocampisti "d'impatto", ma che sappiano lanciare/giocare.
Tu 3 difensori proprio non li vedresti? Io a sto punto preferirei quasi prendere 3 gol a partita ma provare coi 3 difensori (tiago/nesta/X), tanto anche se giochiamo coi terzini è come non averli :(
Ecco, già la formazione da te citata mi piace.
Anche se ammetto che a fianco di Flamini servirebbe un Obi Mikel, un Muntari, un Sissoko sì insomma un incontrista coi piedi buoni (lo so, fantacalcio).
Secondo me nel 2009 servono sì centrocampisti "d'impatto", ma che sappiano lanciare/giocare.
Tu 3 difensori proprio non li vedresti? Io a sto punto preferirei quasi prendere 3 gol a partita ma provare coi 3 difensori (tiago/nesta/X), tanto anche se giochiamo coi terzini è come non averli :(
E' da quel dì che vorrei vedere la difesa a 3! Ma dubito che Leonardo ci proverà....
Quanto ai centrocampisti hai ragione, ma questo è quel che passa il convento.
Quincy_it
24-09-2009, 15:40
E credo l'abbia ordinato Berlusconi?! :asd: Non sa neanche il risultato della partita!
Dico solo che sembra peccato anche solo pensare di giocare senza trequartista da noi.. :stordita:
Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Ambrosini è il più scarso che abbiamo là in mezzo.
Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Magari con Gattuso al posto di Ambrosini e Abate al posto di Seedorf non sareste niente male. Già Ronaldinho non è un esterno, giocando pure con Seedorf sareste dacapo con il terzino che deve arrivare sul fondo :D
L'unica cosa è che Pato così sarebbe un po' solo...e non ha il fisico da prima punta
Capitano, mio capitano! :O
Quincy_it
24-09-2009, 16:02
Il problema infatti è proprio a centrocampo..
Se solo fosse stato venduto Pirlo come la maggior parte di noi auspicava!
Vabbuò, mettici Gattuso. Io tutta 'sta differenza non la vedo, anzi... ma se ti fa felice! :oink:
Mi sto riprendendo solo ora dallo schifo visto ieri sera....veramente non ho parole...
Perchè ci stà perdere, ma giocandosela, ed io è dall'inizio del campionato che tutto vedo meno un gioco :help:
Si vincono un paio di partite e i problemi sembrano risolti, quando l'assenza di gioco è cronica e preoccupante.
Caro Leo, stai toppando di brutto: ti ostini a giocare sempre nello stesso modo, con i due terzini che non hai (perchè sembra che almeno 2 tra Zambrotta, Oddo e Jankuloski DEBBANO essere titolari sempre e comunque, cascasse il mondo:rolleyes: ).
Un ALLENATORE cerca alternative (anche tra i giovani se serve), cambia modulo di gioco, cambia formazione...insomma PROVA :mad:
Abate ogni volta che entra fa bene, risulta tra i migliori in campo, ma la partita successiva torna costantemente in panchina.
Ronaldinho (farà pena, ma senza di lui non si va da nessuna parte!) rimane in panchina, Pato gioca anche peggio ma è sempre titolare e guai a chi lo critica.
Huntelar, nuovo acquisto, gioca spezzoni di partita in cui non vede neppure una palla giocabile e viene puntualmente criticato e relegato in panchina.
Ma quei tre no, devono sempre giocare (si fa per dire).
Io lo dico dall'inizio del campionato: il Milan ha diversi problemi, ma IL problema sono quei 2 cadaveri in campo che difendono a stento e non attaccano...e se lo fanno, i cross finiscono in curva o in braccio al portiere.
Mi sto riprendendo solo ora dallo schifo visto ieri sera....veramente non ho parole...
Perchè ci stà perdere, ma giocandosela, ed io è dall'inizio del campionato che tutto vedo meno un gioco :help:
Si vincono un paio di partite e i problemi sembrano risolti, quando l'assenza di gioco è cronica e preoccupante.
Caro Leo, stai toppando di brutto: ti ostini a giocare sempre nello stesso modo, con i due terzini che non hai (perchè sembra che almeno 2 tra Zambrotta, Oddo e Jankuloski DEBBANO essere titolari sempre e comunque, cascasse il mondo:rolleyes: ).
Un ALLENATORE cerca alternative (anche tra i giovani se serve), cambia modulo di gioco, cambia formazione...insomma PROVA :mad:
Abate ogni volta che entra fa bene, risulta tra i migliori in campo, ma la partita successiva torna costantemente in panchina.
Ronaldinho (farà pena, ma senza di lui non si va da nessuna parte!) rimane in panchina, Pato gioca anche peggio ma è sempre titolare e guai a chi lo critica.
Huntelar, nuovo acquisto, gioca spezzoni di partita in cui non vede neppure una palla giocabile e viene puntualmente criticato e relegato in panchina.
Ma quei tre no, devono sempre giocare (si fa per dire).
Io lo dico dall'inizio del campionato: il Milan ha diversi problemi, ma IL problema sono quei 2 cadaveri in campo che difendono a stento e non attaccano...e se lo fanno, i cross finiscono in curva o in braccio al portiere.
*
trignoleo
24-09-2009, 16:14
Vorrei sapere se esiste la possibilità di vedere le partite a velocità doppia (tipo PES)....no perchè a vedere il milan, così lento e prevedibile, è difficile non sbadigliare e non appisolarsi per 90 minuti (più recupero)...:(
...non sarebbe stato comprato nessuno!:muro:
Quindi a sto punto teniamoci Pirlo.
Ero tra quelli che auspicavano la cessione di Pirlo, ma il problema era la sua sostituzione, cosa non certo scontata vista la nostra dirigenza.
E se devo dirla tutta in questo momento Pirlo è uno dei mali minori del centrocampo.
Seedorf ha giocato una partita decente, per il resto ci sarebbe da tagliargli le gambe, tanto che ieri sera ho sperato che fosse espulso e non solo ammonito. E' fermo e rientra solo ogni tanto per coprire. Quando è entrato Ronaldinho, poi, ha proprio smesso di giocare e fateci caso che lui a dinho la palla non la dà mai pulita...
Errore grave quello di togliere Pato per Dinho lasciando in campo Seedorf, anche s eho visto che Pato teneva del ghiaccio sulla coscia...
Comunque alla fine il problema grosso rimane il fatto che non corre nessuno senza palla e cosìfacendo diventa complicato trovare sbocchi.
Spero che rientri presto Di Gennaro e che Leo abbia il coraggio di provare davvero a cambiare qualcosa.
Non vorrei più vedere gente senza piedi nel Milan, ma se proprio devo allora che almeno corrano!
matteo10
24-09-2009, 16:29
... il problema grosso rimane il fatto che non corre nessuno senza palla ...Niente di più vero!! Esemplificativo il gesto di Pirlo al richiamo di leonardo, braccia allargate come per dire: A chi la do scusa che son tutti inchiodati per terra? :cry:
Ma secondo voi abbiamo già toccato il fondo? :fagiano:
:asd: :rotfl:
naaa...facciamo ancora in tempo a scavare :asd:
matteo10
24-09-2009, 17:00
Quante ne abbiamo dietro? Quante? No, sono ancora troppe. :O
:D
Quante ne abbiamo dietro? Quante? No, sono ancora troppe. :O
:D
no, vabbè dai, più forti di noi ci sono solo Juve, Inter, Fiorentina, Parma, Napoli, Genoa, Samdoria,Lazio e Roma
metalfreezer
24-09-2009, 18:00
Il presidente del Corinthias in Italia per Dinho
C'è un 'incredibile retroscena che avvolge la figura di Ronaldinho. Il presidente del Corinthias, squadra dove milita Ronaldo, sarebbe arrivato in Italia per trattare il numero 10 del Milan. Sarebbe il regalo per festeggiare il centenario della squadra carioca, Sanchez vorrebbe riproporre la coppia che ha fatto sognare il Brasile. Possibilità di successo? Praticamente zero. E' impossibile pensare che a metà stagione il Milan si separi da Dinho, dopo averli confermato la fiducia e anche la responsabilità della squadra, dopo la partenza di Kakà. Il presidente Sanchez cercherà di strappare un'opzione per fine stagione, dove il Milan potrebbe anche liberarsene se il fantasista non avrà convinto a pieno la società, ma soprattutto Leonardo. Il prezzo del cartellino di Dinho è sensibilmente calato, con circa 15 milioni d'euro, questa operazione si potrebbe fare, ma è anche vero che questo è fantacalcio....
C'è un 'incredibile retroscena che avvolge la figura di Ronaldinho. Il presidente del Corinthias, squadra dove milita Ronaldo, sarebbe arrivato in Italia per trattare il numero 10 del Milan. Sarebbe il regalo per festeggiare il centenario della squadra carioca, Sanchez vorrebbe riproporre la coppia che ha fatto sognare il Brasile. Possibilità di successo? Praticamente zero. E' impossibile pensare che a metà stagione il Milan si separi da Dinho, dopo averli confermato la fiducia e anche la responsabilità della squadra, dopo la partenza di Kakà. Il presidente Sanchez cercherà di strappare un'opzione per fine stagione, dove il Milan potrebbe anche liberarsene se il fantasista non avrà convinto a pieno la società, ma soprattutto Leonardo. Il prezzo del cartellino di Dinho è sensibilmente calato, con circa 15 milioni d'euro, questa operazione si potrebbe fare, ma è anche vero che questo è fantacalcio....
:eek: di corsa...
mia formazione ideale :O
Storari
Oddo Silva Nesta Antonini
Zambrotta Flamini Gattuso Abate
Ambrosini Seedorf
mia formazione ideale :O
Storari
Oddo Silva Nesta Antonini
Zambrotta Flamini Gattuso Abate
Ambrosini Seedorf
Non preoccuparti, passa tutto nella vita, i momenti di crisi ci sono per tutti..
ora stai calmo e metti questa camicia bianca molto rigida.... :D
Non preoccuparti, passa tutto nella vita, i momenti di crisi ci sono per tutti..
ora stai calmo e metti questa camicia bianca molto rigida.... :D
ok :idea:
tolgo Sedorf ed aggiungo un portiere
ok :idea:
tolgo Sedorf ed aggiungo un portiere
Questa si che è un'idea :O
Bando al sarcasmo, tra una decina di anni avremo il tridente li davanti ..
Messi / Kaka
Torres
2020 non scappare, stiamo arrivandooooo!
Si, e il Corinthias paga 7,5 milioni l'anno di stipendio a Inho :asd:
Cmq mi ripeto: senza il dentone non si va da nessuna parte. Una squadra mediocre con lui che "gira" può fare qualsiasi cosa, senza di lui siamo da Uefa SE CI VA DI CULO.
Non ci sono altre speranze, fenomeni non ne vedo.
ELISAMAC1
24-09-2009, 21:56
Ma leonardo nn e' stato ancora cacciato.E pirlo.regaliamolo anche se nessuno lo vuole.:(
Mazza che bella partita stasera.. mi sono proprio divertito. tra l'altro entrambe le squadre avevano un ritmo che a Milano non vedo dai tempi di Arrig..
Caso Pato: vuole volare a Londra da Ancelotti?
Non segna da 5 partite e sembra diventato quasi un corpo estraneo, ma i rossoneri puntano forte su di lui.
Milan, il caso Pato.
Ignorato anche dal ct Dunga, il 'papero' brasiliano rischia di perdere il treno per i Mondiali in Sudafrica.
I numeri: dopo Siena non è più andato in gol.
Il cambio di vita: dagli amici e i genitori a Stephany.
La nazionale: concorrenza agguerrita in attacco.
Il cambio tecnico: Leonardo gli ha dato carta bianca.
Le tentazioni: Ancelotti lo vorrebbe portare al Chelsea.
Intanto il Corinthians di Ronaldo chiama Ronaldinho.
(Corriere dello Sport)
Nel Milan che non segna il giovane brasiliano è diventato un problema.
Pato, è sparito l'erede di Kakà: si sospetta che voglia andare al Chelsea.
Ottavo in classifica, appaiato a Chievo, Roma e Lazio, dopo cinque giornate di campionato. Nemmeno in un momento di pessimismo cosmico, Leonardo avrebbe immaginato un bilancio del genere quando, alla fine del maggio scorso, fu 'costretto' da Silvio Berlusconi a raccogliere l’eredità di Carlo Ancelotti. Il suo Milan si è appostato sul lato destro della classifica dopo due vittorie (con Siena e Bologna), un pareggio (a Livorno) e due sconfitte (derby e Udine). L’attacco in 5 gare ha prodotto la miseria di 3 reti, un bottino esangue se si considera la ricchezza di giocatori di qualità a disposizione. E se Leonardo nel dopo-gara di Udine ha usato toni soft nel commentare la sconfitta dei suoi ("Ci è mancato solo il guizzo vincente"), Adriano Galliani, più preoccupato che arrabbiato per il trend deprimente, con toni decisi ha chiesto "più carattere e maggior cattiveria".
"Abbiamo tirato poco in porta, dobbiamo essere più cinici", ha sussurrato anche Kaladze nella notte friulana. Non è difficile immaginare che le lamentele collettive si riferiscano in special modo a Pato, reduce dalla doppietta di Siena alla prima giornata di campionato, seguita da una serie di partite piene di vuoti. Che il ventenne brasiliano fosse un giocatore discontinuo, tendente alla deconcentrazione e all’anarchia tattica già si sapeva. Tanto che Ancelotti lo scorso anno spesso lo aveva mandato in panchina. "È giovane e i giovani hanno spesso alti e bassi", era solito commentare Carletto. Eppure dopo la partenza di Kaká a lui erano state affidate le chiavi del Milan. Doveva prendersi la squadra sulle spalle, è finito per diventarne un peso.
"Fisicamente è a posto, ecco perché è stato impiegato sempre", dice Daniele Tognaccini, il preparatore atletico dei rossoneri. "È un giocatore che per età e caratteristiche può giocare una partita anche solo al 50% della forma". Eppure l’attaccante, snobbato anche da Dunga, corre poco, non rientra quasi mai, difficilmente rincorre gli avversari. "È troppo marcato, non ha spazi", lo ha difeso Leonardo mercoledì sera fingendo di ignorare che spesso sono i suoi stessi giocatori a muovere a Pato dei rimproveri. Implacabili si sono rivelate domenica con il Bologna le telecamere nel riprendere il rimprovero di Ambrosini al giovane brasiliano (rivolgendosi a Leonardo, il capitano ha domandato in maniera ironica: "Lo chiedi tu a Pato quando comincia a giocare?").
Molti sono convinti che senza la presenza dei tutor Emerson e Kaká, Pato si sia montato la testa, lasciandosi influenzare negativamente da Ronaldinho (corteggiato dal Corinthians per la prossima stagione). I più maliziosi lasciano sospeso nell’aria l’interrogativo: "E se si fosse stufato di giocare qui, lui che è stato inseguito in estate dal Chelsea?". Dov’è finito il vero Pato nessuno lo sa, ma conviene trovarlo presto per dribblare una stagione che si preannuncia complicata e piena di insidie.
(Corriere della Sera)
Caso Pato: vuole volare a Londra da Ancelotti?
Non segna da 5 partite e sembra diventato quasi un corpo estraneo, ma i rossoneri puntano forte su di lui.
Milan, il caso Pato.
Ignorato anche dal ct Dunga, il 'papero' brasiliano rischia di perdere il treno per i Mondiali in Sudafrica.
I numeri: dopo Siena non è più andato in gol.
Il cambio di vita: dagli amici e i genitori a Stephany.
La nazionale: concorrenza agguerrita in attacco.
Il cambio tecnico: Leonardo gli ha dato carta bianca.
Le tentazioni: Ancelotti lo vorrebbe portare al Chelsea.
Intanto il Corinthians di Ronaldo chiama Ronaldinho.
(Corriere dello Sport)
Nel Milan che non segna il giovane brasiliano è diventato un problema.
Pato, è sparito l'erede di Kakà: si sospetta che voglia andare al Chelsea.
Ottavo in classifica, appaiato a Chievo, Roma e Lazio, dopo cinque giornate di campionato. Nemmeno in un momento di pessimismo cosmico, Leonardo avrebbe immaginato un bilancio del genere quando, alla fine del maggio scorso, fu 'costretto' da Silvio Berlusconi a raccogliere l’eredità di Carlo Ancelotti. Il suo Milan si è appostato sul lato destro della classifica dopo due vittorie (con Siena e Bologna), un pareggio (a Livorno) e due sconfitte (derby e Udine). L’attacco in 5 gare ha prodotto la miseria di 3 reti, un bottino esangue se si considera la ricchezza di giocatori di qualità a disposizione. E se Leonardo nel dopo-gara di Udine ha usato toni soft nel commentare la sconfitta dei suoi ("Ci è mancato solo il guizzo vincente"), Adriano Galliani, più preoccupato che arrabbiato per il trend deprimente, con toni decisi ha chiesto "più carattere e maggior cattiveria".
"Abbiamo tirato poco in porta, dobbiamo essere più cinici", ha sussurrato anche Kaladze nella notte friulana. Non è difficile immaginare che le lamentele collettive si riferiscano in special modo a Pato, reduce dalla doppietta di Siena alla prima giornata di campionato, seguita da una serie di partite piene di vuoti. Che il ventenne brasiliano fosse un giocatore discontinuo, tendente alla deconcentrazione e all’anarchia tattica già si sapeva. Tanto che Ancelotti lo scorso anno spesso lo aveva mandato in panchina. "È giovane e i giovani hanno spesso alti e bassi", era solito commentare Carletto. Eppure dopo la partenza di Kaká a lui erano state affidate le chiavi del Milan. Doveva prendersi la squadra sulle spalle, è finito per diventarne un peso.
"Fisicamente è a posto, ecco perché è stato impiegato sempre", dice Daniele Tognaccini, il preparatore atletico dei rossoneri. "È un giocatore che per età e caratteristiche può giocare una partita anche solo al 50% della forma". Eppure l’attaccante, snobbato anche da Dunga, corre poco, non rientra quasi mai, difficilmente rincorre gli avversari. "È troppo marcato, non ha spazi", lo ha difeso Leonardo mercoledì sera fingendo di ignorare che spesso sono i suoi stessi giocatori a muovere a Pato dei rimproveri. Implacabili si sono rivelate domenica con il Bologna le telecamere nel riprendere il rimprovero di Ambrosini al giovane brasiliano (rivolgendosi a Leonardo, il capitano ha domandato in maniera ironica: "Lo chiedi tu a Pato quando comincia a giocare?").
Molti sono convinti che senza la presenza dei tutor Emerson e Kaká, Pato si sia montato la testa, lasciandosi influenzare negativamente da Ronaldinho (corteggiato dal Corinthians per la prossima stagione). I più maliziosi lasciano sospeso nell’aria l’interrogativo: "E se si fosse stufato di giocare qui, lui che è stato inseguito in estate dal Chelsea?". Dov’è finito il vero Pato nessuno lo sa, ma conviene trovarlo presto per dribblare una stagione che si preannuncia complicata e piena di insidie.
(Corriere della Sera)
Finchè non tornerà a segnare ed a convincere le speculazioni si sprecheranno.
Io ripeto che in un anno che porta al mondiale, non giocare per "ripicca" e perchè si vuole andare in un'altra squadra è un suicidio bello e buono.
Se a questo aggiungiamo che il Chelsea, fino a prova contraria, non può effettuare operazioni di mercato per 12 mesi, il quadro mi sembra ancor più irrealistico...
Quincy_it
25-09-2009, 10:20
mattiniero eh?
buongiorno
io non capisco ,
ci sono giocatori come Pirolo ,seedorf , ultimamente ci si è messo pure gattuso ,che da un anno e mezzo giocano male , eppure non ci sono titoli sui giornali, invece Pato che è fenomeno sia per l'età che per le giocate e i gol che appena sbaglia 2 partite è già sotto accusa. qualcuno ha una spiegazione ?
io non capisco ,
ci sono giocatori come Pirolo ,seedorf , ultimamente ci si è messo pure gattuso ,che da un anno e mezzo giocano male , eppure non ci sono titoli sui giornali, invece Pato che è fenomeno sia per l'età che per le giocate e i gol che appena sbaglia 2 partite è già sotto accusa. qualcuno ha una spiegazione ?
è il più giovane, inoltre Pirolo mi sembra che non giochi nel Milan, o almeno non ricordo :confused:
è il più giovane, inoltre Pirolo mi sembra che non giochi nel Milan, o almeno non ricordo :confused:
si cioè intendevo Pirlo !
Quincy_it
25-09-2009, 12:23
mattiniero eh?
buongiorno
Sono sveglio da un pezzo,
solo in quel momento ho avuto modo di mettermi davanti al pc e salutarvi.
io non capisco ,
Sì, vuole abbandonare la barca che affonda il prima possibile e gioca male apposta (non sarebbe la prima volta che un giocatore si comporta in questo modo), anche se così rischia seriamente il posto ai mondiali 2010 (in realtà Dunga non ha mai dimostrato molto interesse per Pato).
-kurgan-
25-09-2009, 18:30
Sì, vuole abbandonare la barca che affonda il prima possibile e gioca male apposta (non sarebbe la prima volta che un giocatore si comporta in questo modo), anche se così rischia seriamente il posto ai mondiali 2010 (in realtà Dunga non ha mai dimostrato molto interesse per Pato).
vedi cannavaro con l'inter.. alla fine riuscì a farsi vendere con un grosso "sconto", pareva diventato una pippa.
sinceramente spero non sia il caso di pato, sarebbe davvero un irriconoscente verso i tifosi e la società, dopo tutto quello che è stato fatto per lui.
vedi cannavaro con l'inter.. alla fine riuscì a farsi vendere con un grosso "sconto", pareva diventato una pippa.
sinceramente spero non sia il caso di pato, sarebbe davvero un irriconoscente verso i tifosi e la società, dopo tutto quello che è stato fatto per lui.
Sì, infatti pensavo proprio a lui ;) Ovviamente anche io mi auguro che sia solo un caso di "scarsezza" temporanea e non una cosa volontaria.
trignoleo
25-09-2009, 20:34
Sì, infatti pensavo proprio a lui ;) Ovviamente anche io mi auguro che sia solo un caso di "scarsezza" temporanea e non una cosa volontaria.
oltre a questo c'è da dire che gli avversari raddoppiano,e a volte anche triplicano, la marcatura su di lui......quando c'era kakà ,invece, i difensori avversari non potevano raddoppiare su entrambi e di conseguenza Pato aveva
molta più libertà di agire....mentre ,in questa stagione, Pato è costretto a combattere da solo contro le difese avversarie visto che per fermare Dinho,Seedorf o Pirlo basta e avanza una marcatura a zona.....
cmq sarò un inguaribile ottimista, ma nella mezz'ora di Udine ho visto un Dinho volitivo, ma soprattutto fisicamente ottimo. sono fiducioso in una sua bella prestazione domenica.
trignoleo
25-09-2009, 21:36
Thiago Silva, guaio senza nome
Il brasiliano rinvia rientro in campo
Il Milan bisognoso di certezze non potrà averne a disposizione una importante: Thiago Silva rimane fermo ai box e il suo rientro non ha ancora una data indicativa. Il guaio muscolare alla coscia destra del centrale brasiliano non ha ancora un nome: gli esami non hanno riscontrato uno stiramento, ma il problema non è confinabile con una semplice contrattura. Serve tempo per capire l'evoluzione: almeno fino alla pausa, Thiago non sarà disponibile.
Inizialmente, l'ex-Fluminense era rimasto fuori dalla formazione rossonera opposta al Bologna per un semplice affaticamento muscolare. Un fastidio, che, evidentemente covava da qualche tempo e che non ha impedito al brasiliano di disputare tutti i match ufficiali in calendario. Il problema si è quindi acuito e ha costretto il brasiliano a fermarsi completamente in attesa di capire definitivamente l'entità dell'infortunio. Niente Bari, insomma, niente Zurigo e, senza cambi di rotta, nemmeno la trasferta di Bergamo del 4 ottobre: assenze importanti in un periodo delicato.
questa è proprio sfiga....:(
PS:Intanto Pato ha rinnovato il contratto con il Milan per i prossimi cinque anni. Lo ha annunciato Galliani. :)
Thiago Silva, guaio senza nome
Il brasiliano rinvia rientro in campo
Il Milan bisognoso di certezze non potrà averne a disposizione una importante: Thiago Silva rimane fermo ai box e il suo rientro non ha ancora una data indicativa. Il guaio muscolare alla coscia destra del centrale brasiliano non ha ancora un nome: gli esami non hanno riscontrato uno stiramento, ma il problema non è confinabile con una semplice contrattura. Serve tempo per capire l'evoluzione: almeno fino alla pausa, Thiago non sarà disponibile.
Inizialmente, l'ex-Fluminense era rimasto fuori dalla formazione rossonera opposta al Bologna per un semplice affaticamento muscolare. Un fastidio, che, evidentemente covava da qualche tempo e che non ha impedito al brasiliano di disputare tutti i match ufficiali in calendario. Il problema si è quindi acuito e ha costretto il brasiliano a fermarsi completamente in attesa di capire definitivamente l'entità dell'infortunio. Niente Bari, insomma, niente Zurigo e, senza cambi di rotta, nemmeno la trasferta di Bergamo del 4 ottobre: assenze importanti in un periodo delicato.
questa è proprio sfiga....:(
PS:Intanto Pato ha rinnovato il contratto con il Milan per i prossimi cinque anni. Lo ha annunciato Galliani. :)
Pato rinnova sino al 2014
L'amministratore delegato della società rossonera ha reso noto il rinnovo del contratto della punta brasiliana che si è legata al Milan per i prossimi 5 anni.
MILANO, 25 settembre 2009 - Panacea di tutti i mali o un modo di tutelare gli interessi della società e allontanare le lusinghe nella finestra di mercato invernale di club europei, tipo il Chelsea di Ancelotti? Il Milan, attraverso l'a.d. Adriano Galliani, ha annunciato il rinnovo del contratto di Pato per i prossimi 5 anni. La punta verdeoro si è legata al club di via Turati sino al 2014 con un adeguamento dell'ingaggio. Il brasiliano ha esordito in maglia rossonera nel gennaio 2008, proveniente dall'international di Porto Alegre per 22 milioni di euro. Con il Milan ha siglato 29 reti in 68 incontri ufficiali. Più di una volta la dirigenza milanista - da Berlusconi a Galliani - dopo la "dolorosa" cessione di Kakà, ha investito Pato quale simbolo del nuovo corso rossonero, invitando Abrahmovic a richiudere il portafogli.
Il rinnovo contrattuale segue il brusco calo di rendimento della giovane punta brasiliana nelle ultime uscite. Protagonista a Siena con una doppietta nella prima giornata di campionato, Pato ha poi perso la via della rete. Mercoledì a Udine il tecnico Leonardo lo ha sostituito all'inizio del secondo tempo e non è un caso che l'involuzione del brasiliano incida parecchio sul deludente andamento offensivo dei rossoneri - 3 reti nelle ultime 5 partite.
Gazzetta.it! ;)
Calcio: Ancelotti annuncia, "Nel 2015 mi ritiro"
LONDRA - Carlo Ancelotti fissa la data del suo addio al calcio: nel 2015 dopo aver chiuso con il Chelsea. "Spero di restare al Chelsea per molti anni - ha detto il tecnico dei blues - pensavo che avrei smesso nel 2005, ma dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Liverpool ho creduto che fosse meglio continuare''. La nuova scadenza e' ora stata fissata dallo stesso Ancelotti per il 2015. (RCD)
Sono contento per il rinnovo di Patinho..
ah.. copio/incollo dall'Inter Clan, perché mi ha strappato un sorriso.. :p
"Capitano, metta la musica della Champions"
http://www.interistiorg.org/images/stories/titanic-sinking.jpg
Gazzetta.it! ;)
Giustissimo, in questo caso società ineccepibile.
. è un modo per incoraggiarlo nonostante il periodo non semplice, una carezza paterna se si vuole
. è un modo per metterlo in una situazione serena e tranquilla
. ultimo ma non meno importante è un modo per tutelare la società perchè se vuole proprio andare qualcuno dovrà pagare per bene
;)
Calcio: Ancelotti annuncia, "Nel 2015 mi ritiro"
LONDRA - Carlo Ancelotti fissa la data del suo addio al calcio: nel 2015 dopo aver chiuso con il Chelsea. "Spero di restare al Chelsea per molti anni - ha detto il tecnico dei blues - pensavo che avrei smesso nel 2005, ma dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Liverpool ho creduto che fosse meglio continuare''. La nuova scadenza e' ora stata fissata dallo stesso Ancelotti per il 2015. (RCD)
E poi il 2025... :asd:
Sono contento per il rinnovo di Patinho..
ah.. copio/incollo dall'Inter Clan, perché mi ha strappato un sorriso.. :p
"Capitano, metta la musica della Champions"
http://www.interistiorg.org/images/stories/titanic-sinking.jpg
Questa è bella davvero però! :D
E' un disastro prendere queste battute così serenamente, vuol dire che son verosimili, in altri tempi mi sarei incazzato come una mina... :cry:
se è per questo c'è anche di peggio
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_e3cf9b5e-a789-11de-84dd-00144f02aabc&vxBitrate=300
:Puke:
Quincy_it
26-09-2009, 08:05
:O
115 km oggi! :cool: E domani "Corri la vita"! :)
LA TRANQUILLITA' DI LEONARDO
E' quella dimostrata alla vigilia di Milan-Bari, nonostante la battuta d'arresto di Udine e la difficoltà di fare gol. 'L'efficacia del gioco arriverà, basta continuare a lavorare come stiamo facendo'.
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Mister Leonardo, oggi, alla vigilia di Milan-Bari, posticipo della 6' giornata di campionato.
SUL RINNOVO E SUL MOMENTO DI PATO - 'Pato è un giocatore molto importante per questa squadra, ha solo vent'anni e una carriera davanti. Non è una promessa ma è già una realtà. Rinnovargli il contratto ha significato dare un bel segnale di continuità, dimostrare di voler pensare anche al futuro. In più, Alexandre è diventato un uomo mercato, quindi per noi avere questa sicurezza era importante. Pato non è un caso, sta bene fisicamente, dobbiamo solo cercare di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo talento. Gli si chiede tanto, è vero, deve abituarsi a questo suo nuovo 'ruolo', ma ha la personalità sufficiente per gestire bene questa situazione'.
SULLA DIFFICOLTA' DI FARE GOL - 'Ci manga il guizzo finale, nel senso che dobbiamo trovare quello spunto per fare gol anche quando non stiamo giocando benissimo. Tre reti in cinque partite sono effettivamente poche, ma dobbiamo essere tranquilli perchè le risorse le abbiamo. Oggi quello che ci manca è la manovra che riesce a dare sostegno anche al momento conclusivo. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato tanto per trovare la compattezza soprattutto a livello di difesa e centrocampo. In attacco, è vero, dobbiamo affinare alcuni meccanismi, ma senza rivoluzioni. Dobbiamo crearci maggiori spazi, cercare di uscire di più dalle marcature che subiamo, trovare delle alternative per arrivare al gol. La nostra caratteristica è sempre stata quella di arrivare in area con la palla, ma se gli avversari ce lo concedono dobbiamo cominciare anche a tirare di più da fuori. Questa può essere una soluzione. Comunque, non esiste un problema attacco'.
SUL BARI - 'E' una buona squadra, di grande personalità e con giocatori veloci, che giocano molto sulle fasce. Fuori casa sono pericolosi, dovremo stare attenti. Quella contro il Bari è comunque una partita in cui portare a casa 3 punti, anche per noi stessi. Ecco, da questo punto di vista è simile alla partita di domenica scorsa contro il Bologna'.
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - 'Abbiamo avuto alti e bassi, ma la base di questa squadra è grande, ci stiamo riorganizzando e io per questo sono molto tranquillo. La classifica è corta, i buoni risultati ci aiuteranno a crescere e io sono fiducioso che ciò accadrà. Entusiasmo e spirito di gruppo certo non ci mancano, è solo che spesso facciamo fatica a invertire la tendenza nei momenti difficili. Per uscire dalle situazioni complicate la strada è basarci su un gioco, su un'organizzazione precisi, ed è su questo che stiamo lavorando. Ma non è certo una mancanza di motivazioni quella a cui stiamo assistendo. Alcune nostre avversarie forse hanno più risorse, stanno meglio, partono favorite anche perchè hanno alle spalle successi più recenti; noi invece stiamo ricostruendo. Calma, pensiamo solo a noi, a crescere, ad affinare le armi che abbiamo per competere. Questa è una squadra esperta, consapevole, con grandi certezze individuali. Non possiamo disperare, basta saper gestire bene i momenti'.
SUGLI OBIETTIVI - 'Per ora dobbiamo pensare a stare vicino il più possibile a chi è davanti, poi in un secondo momento vedremo dove potremo arrivare. Ora occorre una scossa e trovare la continuità. Il sostegno del nostro pubblico ci darà una mano'.
SU RONALDINHO - 'Tatticamente lo vedo un po' come seconda punta e un po' come mezza punta: non sono 10 metri in più o in meno a fare la differenza per carti campioni. Quindi basta parlare di ballottaggio con Pato o con qualcun altro, non è solo una questione tattica se schiero un giocatore o un altro, dietro c'è anche tutto il lavoro settimanale, e la settimana di uno può essere diversa da quella dell'altro'.
SU HUNTELAAR - 'E' chiaro che un giocatore nuovo, con certe caratteristiche, ha più facilità ad inserirsi in una squadra che già gira. In questo caso, invece, occorre del tempo. Lui è un uomo d'area, ha molte risorse in fase conclusiva, quando sia lui sia i compagni lo metteranno in condizione di esprimersi per come sa fare, si sbloccherà e sarà davvero molto importante per noi. Sicuramente di qui in avanti avrà le sue opportunità e saranno anche più frequenti'.
SUL RECUPERO DI THIAGO SILVA E BORRIELLO - 'Ora sappiamo che il problema di cui soffre Thiago Silva è uno stiramento. Tornerà probabilmente solo dopo la sosta. Invece Borriello tornerà a lavorare con noi a partire da lunedì'.
Alè: Silva stirato!
Ramingo^^
26-09-2009, 18:53
E l'Inter perde...:cry:
E ti dispiace ???
A me sì, Galliani e Leonardo avranno una scusa in più per dire che la classifica è corta e siamo vicini a squadroni come Inter e Juve :asd: :cry:
beh fare la parte del marito che si taglia gli attributi per far dispetto alla moglie non mi pare una gran cosa.
tanto la squadra è questa, la dirigenza è questa, se vuoi essere del milan lo sei, se devi vincere la coppa dei campioni ogni anno, cambia squadra ad ogni giro di giostra.
per me è e sarà sempre Forza Milan!
con chi giochiamo domani?
miciopazzo198x
26-09-2009, 22:32
con chi giochiamo domani?
Col Bari :stordita:
Col Bari :stordita:
azz' un altro scontro diretto
pronostico :O
Milan 2 Bari 1
miciopazzo198x
26-09-2009, 22:41
azz' un altro scontro diretto
pronostico :O
Milan 2 Bari 1
Se il Bari gioca come contro la seconda squadra di Milano (per vittorie e data di fondazione), può impensierirvi.
Ma se segnate subito finisce in goleada.
Ogni partita è storia a sè.
Fu per un caso che l'Inter non vinse quella partita.
Detto questo, il Bari ci può benissimo bastonare: in questo momento credo che sia la squadra che corre di più in serie a
http://www.youtube.com/watch?v=A7qR2KvrhS0
tanto la squadra è questa, la dirigenza è questa, se vuoi essere del milan lo sei, se devi vincere la coppa dei campioni ogni anno, cambia squadra ad ogni giro di giostra.
per me è e sarà sempre Forza Milan!
Sì ma non si tratta nemmeno di questo...
Il Milan ha rotto col passato: non ha mai venduto le sue bandiere... (e pure svenduto visto a) quanto è stato pagato Cristiano Ronaldo e b) che Huntelaar lo avremmo avuto a meno)
Va bene non vincere ma almeno partire quasi sul livello delle altre squadre...
E al posto di prendere il pippone di Huntelaar avremmo dovuto sistemare le fasce con giovani bravi e promettenti (vedasi Abate) e in attacco ci sarebbero comunque stati Inzaghi, Pato, Borriello e Ronaldinho come punte/seconde punte e Seedorf trequartista...
Si doveva: 1) Fare un minimo di programmazione 2) prendere Sneijder per fare il turn over con Seedorf...
Invece siamo qua con la squadra più vecchia di 1 anno e senza il giocatore che risolveva da solo le partite...
Inoltre bisognerebbe guardarsi indietro e per i vari buchi vedere acquisti/rinnovi multi milionari toppati alla grande e ampiamente prevedibili: vedasi caso Dida...
miciopazzo198x
27-09-2009, 04:09
Ogni partita è storia a sè.
Fu per un caso che l'Inter non vinse quella partita.
Detto questo, il Bari ci può benissimo bastonare: in questo momento credo che sia la squadra che corre di più in serie a
Veramente fu per caso che non la vinse il Bari. Punti di vista speculari... :read:
X Quanto riguarda Pato:
Essendo abbonato a Milan Channel, mi ricordo, come pure tutti i milanisti che non sono di memoria corta, le sue dichiarazioni nell'estate 2008 ad una tv straniera: "Se partirà un giorno Kakà (si parla di tempi non sospetti ancora...) vedrò di andarmene in un'altra squadra" con un modo di fare ed una saccenza che hanno disturbato e non poco.
E poi, non pago, ancora questa estate con delle uscite (caso Ancelotti e Chelsea) a cui lo stesso Leonardo-Galliani hanno dovuto mettere delle pezze ripetutamente.
Purtroppo Pato, e mi dispace dirlo, non è da Milan ...per quel che la parola Milan significava (spero ancora oggi) nel senso pieno del termine... come diceva il presidente: "Chi gioca nel Milan è innanzitutto un uomo fuori dal campo e poi un giocatore"; Alexandre è un altro Balotelli... potenzialmente un campione ma cerebralmente un bambino viziato o quantomeno uno non del tutto maturo.
Sta gente non ha il DNA da Milan (come invece lo avevano Kaka, Van Basten, Gullit, Rijkaard Weah, Papin, etc. etc.).
Giocare nel Milan è sempre stato un Pregio ed un Onore... Mai uno Sforzo!!
Inoltre se gli si affida ORA una squadra sulle spalle, riempiendolo di responsabilità, gli si monta ulteriormente la testa e poi gli vien spontaneo credere di poter dire-fare quello che vuole; insomma, lo si brucia.
Vedasi gesti irriverenti (punta dell'iceberg?) verso giocatori del Siena che quando c'era Kaka non si sarebbe mai permesso di fare... e con Nesta che dichiara il giorno dopo la partita in zona Cesarini "Oramai noi siamo abituati... I Brasiliani ce l'hanno nel sangue lo sfottò ma non c'è cattiveria... certo però comprendo che è difficile farlo capire a un avversario che lo subisce...".
Con Kakà, ripeto, 'ste cose non succedevano...
Imho la gente critica Pato non per la sua forma (tutti hanno periodi di calo psico-fisico... è fisiologico... ed è per questo che il rinnovo del contratto arriva proprio ora...) ma per il modo di fare...
Un motivo di più per non vendere Kakà :cry: :cry: :muro:
Ma come gli è potuto anche solo venire in menteeee :cry: :cry:
Ma vendete gli altri 25 giocatori, non Kakà :doh:
Ricky... :(
Veramente fu per caso che non la vinse il Bari. Punti di vista speculari... :read:
Beh data la tua fede calcistica non avevo alcun dubbio...mi ricordo anche io la
traversa di Kutuzov, ma...
Se la rigiocano 10 volte, quante volte credi che vinca il Bari?
Sì ma non si tratta nemmeno di questo...
Il Milan ha rotto col passato: non ha mai venduto le sue bandiere... (e pure svenduto visto a) quanto è stato pagato Cristiano Ronaldo e b) che Huntelaar lo avremmo avuto a meno)
Va bene non vincere ma almeno partire quasi sul livello delle altre squadre...
E al posto di prendere il pippone di Huntelaar avremmo dovuto sistemare le fasce con giovani bravi e promettenti (vedasi Abate) e in attacco ci sarebbero comunque stati Inzaghi, Pato, Borriello e Ronaldinho come punte/seconde punte e Seedorf trequartista...
Si doveva: 1) Fare un minimo di programmazione 2) prendere Sneijder per fare il turn over con Seedorf...
Invece siamo qua con la squadra più vecchia di 1 anno e senza il giocatore che risolveva da solo le partite...
Inoltre bisognerebbe guardarsi indietro e per i vari buchi vedere acquisti/rinnovi multi milionari toppati alla grande e ampiamente prevedibili: vedasi caso Dida...
È proprio questo invece. Non è un ateggiamento acritico: vedo anche io lo scempio che stanno commettendo. Mi fanno ribrezzo il geometra e il cavaliere. Hanno sbagliato tutto dal 2006 ad oggi e non vedo l'ora che se ne vadano, almeno recuperiamo in dignità.
Ma detto questo, amo il Milan, amo i suoi colori e quello che rappresenta per me.
E quindi, anche e soprattutto a dispetto di Silvio, Forza Milan!
Ma vendete gli altri 25 giocatori, non Kakà :doh:
E secondo te chi li comprava :fagiano: ?
LuPellox85
27-09-2009, 09:24
E secondo te chi li comprava :fagiano: ?
potevamo fare un pacchetto convenienza Seedorf-Pirlo al chelsea di Ancelotti :O
potevamo fare un pacchetto convenienza Seedorf-Pirlo al chelsea di Ancelotti :O
Cioe' gli volevate rifilare un pacco ? :O, non sono esperto, chiedi da noi, di RV :D
LuPellox85
27-09-2009, 09:53
Cioe' gli volevate rifilare un pacco ? :O, non sono esperto, chiedi da noi, di RV :D
un gran bel pacco, considerando seedorf :O
un gran bel pacco, considerando seedorf :O
Rivolete Coco :ciapet:: va bene, anche se non c'avete piu' lo scontrino :Prrr:
anonimizzato
27-09-2009, 10:09
Non è che vorreste riprendervi anche Vieira?
Lo offriamo in super-offerta ancora per pochi giorni. :fagiano:
LuPellox85
27-09-2009, 10:14
Non è che vorreste riprendervi anche Vieira?
Lo offriamo in super-offerta ancora per pochi giorni. :fagiano:
in effetti sarebbe in età da Milan :O
in effetti sarebbe in età da Milan :O
Si', i pulcini hanno proprio bisogno di un rinforzo :O
trignoleo
27-09-2009, 11:54
Rivolete Coco :ciapet:: va bene, anche se non c'avete piu' lo scontrino :Prrr:
è un piacere fare affari con voi, soprattutto da quando ci avete quasi regalato gente del calibro di Seedorf e Pirlo...:asd:
ronaldovieri
27-09-2009, 11:56
è un piacere fare affari con voi, soprattutto da quando ci avete quasi regalato gente del calibro di Seedorf e Pirlo...:asd:
che fatti 4 anni ora sono la vostra croce però :asd:
trignoleo
27-09-2009, 11:58
che fatti 4 anni ora sono la vostra croce però :asd:
sicuramente non sono più quelli di 2\3 anni fa ma nel loro ruolo non abbaimo di meglio...
anonimizzato
27-09-2009, 11:59
Putroppo è vero.
Ricordo ancora qualcuno nella nostra dirigenza che circa lo scambio Pirlo - Coco diceva che vi avevamo guadagnato noi. :doh:
Per fortuna l'epoca buia di Mazzola & Co. è finita. :ciapet:
-kurgan-
27-09-2009, 13:20
Putroppo è vero.
Ricordo ancora qualcuno nella nostra dirigenza che circa lo scambio Pirlo - Coco diceva che vi avevamo guadagnato noi. :doh:
Per fortuna l'epoca buia di Mazzola & Co. è finita. :ciapet:
beh coco prima di uscire tutte le sere tipo tony manero era un grandissimo terzino.. poi si è buttato via. Con i dovuti paragoni è un pò la storia di cassano al contrario.
Chi gioca stasera? Dinho o Pato?
LuPellox85
27-09-2009, 16:51
infatti.. si sa niente della formazza di stasera?
trignoleo
27-09-2009, 16:51
giocano entrambi....
http://www.sportmediaset.it/calcio/temporeale/HTML/live.shtml?id_c=21&id_e=6&id_p=301906
LuPellox85
27-09-2009, 17:09
giocano entrambi....
http://www.sportmediaset.it/calcio/temporeale/HTML/live.shtml?id_c=21&id_e=6&id_p=301906
che palle, jankupippa a difesa e niente abate :(
Mirko1986
27-09-2009, 18:30
La gazza dice che giocano Dinho e Seedorf, con Pato in panca
Mirko1986
27-09-2009, 18:31
che palle, jankupippa a difesa e niente abate :(
Sempre la gazza mette Abate terzino al posto di Jankulo.
Titolare anche Favalli :O
-kurgan-
27-09-2009, 18:34
secondo sky gioca inho al posto di pato come seconda punta, seedorf mezzapunta e terzini non so perchè ho acceso la tv adesso :D
scommetto però che abate partirà dalla panca, pare che gli unici che si accorgono di quanto corre quel ragazzo sono i membri del milan clan.
Ac Milan, Formazioni Ufficiali
MILAN: Storari; Abate, Nesta, Kaladze, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Huntelaar.
BARI: Gillet; A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, S. Masiello; Rivas, Donati, Gazzi, Alvarez; Kutuzov, Barreto.
-kurgan-
27-09-2009, 19:15
gioca abate, son contento di aver perso la scommessa :)
Ac Milan, Formazioni Ufficiali
MILAN: Storari; Abate, Nesta, Kaladze, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Huntelaar.
BARI: Gillet; A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, S. Masiello; Rivas, Donati, Gazzi, Alvarez; Kutuzov, Barreto.
Speriamo che Clarence riesca a fare movimento, perché l'accoppiata Seedorf Dinho mi fa temere troppa staticità. ci servirà tanta corsa e qualità dai terzini. forza Abate e Zambro!!
P.S.
quando torna di Gennaro?
Gol di viudez nel mondiale s20
http://www.youtube.com/watch?v=ihMUh4yy8TY
Sera :O
Buona partita a tutti!
Comunque, io la mia idea la ribadisco (poi magari segnano 2 gol a testa..), ma nel 2009 non si può giocare con un centrocampo a 3 di cui 2 sono Ambrosini e Gattuso.
A dopo!
Marco
Forza Milan!!!!!!!
OvErClOck82
27-09-2009, 20:35
rinfrescatemi la memoria: quanto prende Dinho di stipendio ? :asd:
Salvio66
27-09-2009, 20:41
la metà della multa di Mutu..... :asd:
Beh almeno lui non lo hanno beccato a cocaina e non deve spedire letterine strappalacrime ad Abramovich per farsi azzerare il debito...
Gol di viudez nel mondiale s20
http://www.youtube.com/watch?v=ihMUh4yy8TY
Sera :O
staminchia :eek:
cmq primo tempo imbarazzante da parte più o meno di tutti. in particolare devo dire che mi irrita un sacco il fatto che Claas Jaap non azzecca un movimento.. non dico debba essere un inzaghi, ma mi sembra veramente troppo poco sgamato.
è pensare che in Olanda lo ricordavo proprio come uno che era sempre al posto giusto nel momento giusto.
la metà della multa di Mutu..... :asd:
e se dividi i gol fatti da dinho per i milioni presi quanto ti da il risultato? :tapiro:
Marameox
27-09-2009, 20:45
SEMPRE PEGGIO
-nemmeno 1 tiro in porta in 45 min
-manovra come sempre da "torello"
-se avessi l'abbonamento e mi si offrisse uno spettacolo del genere,lo regalo via.
Salvio66
27-09-2009, 21:19
e se dividi i gol fatti da dinho per i milioni presi quanto ti da il risultato? :tapiro:
ci diamo un taglio o ti devo segnalare ?? la prima l'ho presa come una "innocente battuta" ... ma questo é flame bello e buono... :rolleyes:
Non penso di aver mai visto il milan giocare peggio.
LuPellox85
27-09-2009, 21:33
una cosa indecente, 11 giocatori senza voto. tranne storari. 8.
Ho visto il milan giocare male molto spesso in questi ultimi 2 anni, spesso lenti, oziosi, inconcludenti, sciuponi ma mi hanno sempre dato l'impressione di una grande squadra in declino non di una squadra da oratorio come oggi.
LuPellox85
27-09-2009, 21:37
che cavolo, gli scontri diretti in casa si devono vincere!
markmn89
27-09-2009, 21:39
vabene questo risultato.però ke mer** :doh: :doh: :doh: :help: :help:
ho visto tutta la partita.
sinceramente non penso che la colpa sia tutta di leonardo:
-non e' colpa sua se pirlo non corre
-non e' colpa sua se seedorf non corre
-non e' colpa sua se ronaldinho sbaglia anche i passaggi di piatto
-non e' colpa sua se come riserve dei centrali difensivi ha kaladze e favalli
e via cosi'....
davvero, non ho mai visto il milan giocare cosi' male
Siamo arrivati al punto in cui è necessario sperare che perda in modo tale che si prendano subito decisioni drastiche e radicali. Alternando prestazioni come questa a discrete vittorie si rischia andare avanti lungo una strada che non porta a nulla.
e via cosi'....
kaladze e Dinho non li ho visti così male. il prblema è che tra centrocampo e atacco non c'è un movimeno che sia uno... una sovrapposizione, un triangolo.. nulla.
quoto l'ultima frase.
ah.. prima che mi dimentichi.. COMPLIMENTI AL BARI! ci hanno dato una lezione di calcio.
OvErClOck82
27-09-2009, 21:44
kaladze e Dinho non li ho visti così male. il prblema è che tra centrocampo e atacco non c'è un movimeno che sia uno... una sovrapposizione, un triangolo.. nulla.
quoto l'ultima frase.
ah.. prima che mi dimentichi.. COMPLIMENTI AL BARI! ci hanno dato una lezione di calcio.
guarda, kaladze malissimo non ha fatto, ma Dinho veramente ha sbagliato TUTTO... però c'è da dire che almeno si è impegnato.
Marameox
27-09-2009, 21:45
Ragazzi,state tranquilli,infondo siamo la squadra che ha vinto di piu' negli ultimi vent'anni ...:sofico:
che disperasion!!:cry:
grazie silvio,grazie dottor galliani per questo indecoroso,idecente,vergognoso spettacolo
LuPellox85
27-09-2009, 21:45
si si, il Bari è veramente forte, non dimentichiamoci che comunque hanno fermato sul pareggio anche l'itner :O
e via cosi'....
Non è solo colpa sua ma penso che di colpe ne abbia parecchie. Insomma si può vincere e si può perdere ma questo è stato uno spettacolo deprimente.
Secondo me se avessero preso allegri come allenatore al posto di leonardo il milan comunque non avrebbe vinto nulla ma almeno avrebbe avuto uno straccio di gioco.
Mi spiego sempre molto difficilmente perché i tifosi della fiorentina sono sempre così attenti al Milan...
Ma toglietemi una curiosità: voi tifosi del Milan andate a sfotterli nel loro thread?
mt_iceman
27-09-2009, 21:50
faccio fatica a ricordare una partita di sto tipo dove una squadra in teoria in lotta per non scendere è venuta a san siro e mancare 40 palle goal nitide.
il derby in confronto e nonostante il risultato mi è apparsa come una passeggiata di salute
OvErClOck82
27-09-2009, 21:52
Mi spiego sempre molto difficilmente perché i tifosi della fiorentina sono sempre così attenti al Milan...
Ma toglietemi una curiosità: voi tifosi del Milan andate a sfotterli nel loro thread?
Mi spiego sempre molto difficilmente perché i tifosi della fiorentina non possono commentare una partita del Milan... :mbe:
Una prestazione davvero imbarazzante... :Puke:
Come sempre e questa sera ancora di più, il mio avatar rende benissimo la faccia del tifoso milanista dopo questa partita...
Storari 8
Abate 6+
Oddo 4--
Nesta 6+
Kakaber 4
Zambro 4--
Pirlo 4
Gattuso 5.5
Ambrosini 4
Sedorf 4.5
Huntelar 4
Dentone 4
Inzaghi 5.5
Pato 6
Mi spiego sempre molto difficilmente perché i tifosi della fiorentina non possono commentare una partita del Milan... :mbe:
Vallo a fare nel tuo thread viola...
LuPellox85
27-09-2009, 21:55
Storari 8
Abate 6+
Oddo 4--
Nesta 6+
Kakaber 4
Zambro 4--
Pirlo 4
Gattuso 5.5
Ambrosini 4
Sedorf 4.5
Huntelar 4
Dentone 4
Inzaghi 5.5
Pato 6
darei 3 a hunter, perchè non ha fatto proprio nulla, e 5.5 a dentone per l'impegno
zappetta
27-09-2009, 21:56
che culo.... fortuna che non ho visto la partita... almeno non mi sono innervosito come tutti voi.
OvErClOck82
27-09-2009, 21:58
Vallo a fare nel tuo thread viola...
:friend:
LuPellox85
27-09-2009, 21:59
perdonaci, capirai che aleggia un pò di nervosismo dopo una partita come quella di stasera.. non girare il coltello nella piaga, sennò poi è normale che si risponde male
OvErClOck82
27-09-2009, 22:02
perdonaci, capirai che aleggia un pò di nervosismo dopo una partita come quella di stasera.. non girare il coltello nella piaga, sennò poi è normale che si risponde male
guarda che io sono entrato con le migliori intenzioni... ma non è che non posso commentare UN giocatore perchè sono tifoso della Fiorentina, eh...
altrimenti Stan si fa un suo forum, con le sue regole e ci fa postare solo i milanisti :D
Un numero superiore alle partite che vincerà la fiorentina in cl ;)
LuPellox85
27-09-2009, 22:06
guarda che io sono entrato con le migliori intenzioni... ma non è che non posso commentare UN giocatore perchè sono tifoso della Fiorentina, eh...
altrimenti Stan si fa un suo forum, con le sue regole e ci fa postare solo i milanisti :D
il fatto è che c'è un po di nervosismo, se uno viene a sfottere per le cattive prestazioni dei nostri giocatori quando noi siamo già esasperati, poi ha poco da lamentarsi se gli si risponde male.. sono le regole del gioco
Meglio lasciar perdere va.... Tu con le migliori intenzioni????
Guardati la viola e vai a commentare la lezione di calcio che ti ha dato la Magica
p.s. l'ultima volta al franchi 2-0 per noi e A CASA!
Se il milan non si sveglia il prossimo anno rischia di disputare l'europa league.
LuPellox85
27-09-2009, 22:12
Se il milan non si sveglia il prossimo anno rischia di disputare l'europa league.
magari l'europa league.. siamo realisti.. non siamo da champions
Più facile la serie B se continua così... :doh:
Salvio66
27-09-2009, 22:14
ma é una casualità la concentrazione di messaggi di tifosi viola questa sera ??
a occhio direi che non ho mai visto così tanti vostri messaggi tutti in una volta ....anzi direi che non ha mai scritto nessuno di voi da queste parti.... quasi quasi mi viene da pensare male...:rolleyes:
per cortesia andate a discutere la scelta del vostro presidente che ne avete già abbastanza anziché venir di quà ...che se non lo avete notato anche noi abbiamo già rogne per i fatti nostri...:rolleyes:
magari l'europa league.. siamo realisti.. non siamo da champions
Tolte le prime due posizioni che sono praticamente già decise rimangono milan, fiorentina, roma, sampdoria e genoa a giocarsi gli altri 2 posti. Con tutto il rispetto penso che sampdoria e genoa nonostante il buon inizio non riusciranno a mantenere la giusta continuità per tutto il campionato. La roma non mi sembra che stia meglio del milan e la fiorentina si è indebolita rispetto allo scorso anno.
omar8792
27-09-2009, 22:19
STORARI UOMO PARTItA ALTRO KE JULIO CESAR E BUFFON
OvErClOck82
27-09-2009, 22:20
il fatto è che c'è un po di nervosismo, se uno viene a sfottere per le cattive prestazioni dei nostri giocatori quando noi siamo già esasperati, poi ha poco da lamentarsi se gli si risponde male.. sono le regole del gioco
ascolta, quando la fiore ha perso contro la "maggica" l'altro giorno non c'era nervosismo tra di noi, bensì una furia omicida pazzesca :asd:
se uno a caso di voi fosse venuto a dire "ma Dainelli gioca a calcio ?", "ma i Viola stasera hanno sbagliato sport ?" col cazzo che lo aggredivo, gli davo ragione!!
ClauDeus
27-09-2009, 22:25
Tolte le prime due posizioni che sono praticamente già decise rimangono milan, fiorentina, roma, sampdoria e genoa a giocarsi gli altri 2 posti. Con tutto il rispetto penso che sampdoria e genoa nonostante il buon inizio non riusciranno a mantenere la giusta continuità per tutto il campionato. La roma non mi sembra che stia meglio del milan e la fiorentina si è indebolita rispetto allo scorso anno.
magari speriamo di non mantenerla noi, questa continuità, altrimenti si va in B :D
Salvio66
27-09-2009, 22:26
ascolta, quando la fiore ha perso contro la "maggica" l'altro giorno non c'era nervosismo tra di noi, bensì una furia omicida pazzesca :asd:
se uno a caso di voi fosse venuto a dire "ma Dainelli gioca a calcio ?", "ma i Viola stasera hanno sbagliato sport ?" col cazzo che lo aggredivo, gli davo ragione!!
saranno forse i toni che hai usato ?? direi più sfottò che disanima calcistica .. infatti, come vedi Wagem non lo ha rimbrottato nessuno ... ci sarà un perché ?? prova a chiedertelo .... e se sei intelligente come credo ti sarai già risposto da solo...;)
LuPellox85
27-09-2009, 22:31
magari speriamo di non mantenerla noi, questa continuità, altrimenti si va in B :D
no, con questo ritmo, con un po di culo, prendiamo l'intertoto :O
supersalam
27-09-2009, 22:31
Il Bari meritava, ma uno 0 a 0 a Milano non si butta mai. Spero per voi che il milan si riprenda.
OvErClOck82
27-09-2009, 22:32
saranno forse i toni che hai usato ?? direi più sfottò che disanima calcistica .. infatti, come vedi Wagem non lo ha rimbrottato nessuno ... ci sarà un perché ?? prova a chiedertelo .... e se sei intelligente come credo ti sarai già risposto da solo...;)
vabbè, se quello lì è sfottere siam messi bene :asd:
vabbè, comunque chiedo scusa se ho creato dei fraintendimenti... cio non toglie che bisogna saper rispondere in un certo modo, e non tirando fuori episodi che non c'entrano niente (modo di fare che sa tanto di :mc: ) o frasi del tipo "l'ultima volta 2-0 per noi e a casa" (che sa tanto di :bimbo: )
Emanuele86
27-09-2009, 22:32
no, con questo ritmo, con un po di culo, prendiamo l'intertoto :O
se non sbaglio il torneo intertoto non ce piu dal 2010:cry:
LuPellox85
27-09-2009, 22:34
se non sbaglio il torneo intertoto non ce piu dal 2010:cry:
allora addio europa :cry:
misà che un annetto senza europa è quello che ci vuole.. per il rinnovo generale
miciopazzo198x
27-09-2009, 22:37
Beh data la tua fede calcistica non avevo alcun dubbio...mi ricordo anche io la
traversa di Kutuzov, ma...
Se la rigiocano 10 volte, quante volte credi che vinca il Bari?
Almeno 4 volte :read:
ClauDeus
27-09-2009, 22:44
allora addio europa :cry:
misà che un annetto senza europa è quello che ci vuole.. per il rinnovo generale
quello che ci vuole è che l'innominabile se ne vada assieme alla sua cricca di incompetenti. Tabula rasa: da tenere solo Nesta, Silva e Pato
LuPellox85
27-09-2009, 22:44
bravo
LuPellox85
27-09-2009, 22:45
quello che ci vuole è che l'innominabile se ne vada assieme alla sua cricca di incompetenti. Tabula rasa: da tenere solo Nesta, Silva e Pato
se ci sarà il cambio di proprietà.. certo che finire in mano a gheddafi o agli albanesi non è che mi piaccia tanto..
ClauDeus
27-09-2009, 22:47
se ci sarà il cambio di proprietà.. certo che finire in mano a gheddafi o agli albanesi non è che mi piaccia tanto..
gheddafi per carità, ma quel petroliere albanese non credo sia moralmente inferiore all'attuale proprietario.
L'ideale sarebbe mansour
Beh tu che vieni qua a pensare a dinho e a beffarti di noi, volevi il tappeto rosso? Stattene dalle tue parti che è meglio e forza Roma!
vabbè, comunque chiedo scusa se ho creato dei fraintendimenti... cio non toglie che bisogna saper rispondere in un certo modo, e non tirando fuori episodi che non c'entrano niente (modo di fare che sa tanto di :mc: ) o frasi del tipo "l'ultima volta 2-0 per noi e a casa" (che sa tanto di :bimbo: )
Vieni qua e dai del puerile a chi? (chissà se sai cosa significa senza consultare il dizionario)
ma perché al posto di pensare a dinho non ti vai a incipriare il naso insieme al tuo amico rumeno? (chissà se hai capito la sottile metafora)
e lo 0-2 e a casa è per farti notare che noi qui di partite e di squadre di un certo livello ne sappiamo, non abbiamo bisogno di sarcasmo spicciolo da tifoso che si esalta per le giocate di uno che si incipria il naso ( chissà così ti chiarisco la metafora)
LuPellox85
27-09-2009, 23:03
Vieni qua e dai del puerile a chi? (chissà se sai cosa significa senza consultare il dizionario)
ma perché al posto di pensare a dinho non ti vai a incipriare il naso insieme al tuo amico rumeno? (chissà se hai capito la sottile metafora)
e lo 0-2 e a casa è per farti notare che noi qui di partite e di squadre di un certo livello ne sappiamo, non abbiamo bisogno di sarcasmo spicciolo da tifoso che si esalta per le giocate di uno che si incipria il naso ( chissà così ti chiarisco la metafora)
dai, non c'è bisogno di tutto questo polverone
Con tutto il rispetto, solo un tifoso della Juve se lo augura o ci crede.
Ottimo Bari, gran gioco: ma l'Inter é altra cosa.
In quella partita se dobbiamo dirla tutta Eto si è mangiato un gol che non è da lui. E sull'1-0 (immeritato, ma quante volte le squadrebcon fuoriclasse passaano in vantaggio?) l'Inter ha pure sfiorato il raddoppio.
Mi spiace per te, ma l'Inter è uno squadrone, c'è poco da fare. Se prende il miglior Bari possibile ed è in serata, ci sono 4 gol di differenza tra quelle squadre.
Questo esula dal Milan, che evidentemente non ha una rosa paragonabile a quella nerazzurra e nemmeno l'allenatore purtroppo. Questo per evitare fraintendimenti
era una provocazione del tutto gratuita che ti potevi benissimo evitare ;)
inutile rispondere con cose che non c'entrano nulla. basta ignorare e segnalare, se lo si ritiene necessario :)
dai, non c'è bisogno di tutto questo polverone
Si ma in casa d'altri ci si comporta a modo.
Chi è questo che deve venire qui a rompere? Se qualche volta passa qualcuno con educazione benvenga, ma che vengono a scocciare e poi pretendono di non ricevere risposta a tono, è fuori luogo. Parlasse con i suoi amici viola, si mettono a tavolino e prendono per il culo r10 da mattina a sera nel loro thread, chi gli dice niente?
O sbaglio? Se sbaglio però al primo fischione che prendono tutti nel loro thread a chiedere quanto sta la cocaina al grammo
miciopazzo198x
27-09-2009, 23:37
Ottimo Bari, gran gioco: ma l'Inter é altra cosa.
Non è questo il discorso.
Chiaro che il Bari non è squadra da CL ma non per questo non può - in questo buono stato di forma - impensierire chi in forma non è.
Noi abbiamo pareggiato col Bologna. Chiaro che il Bologna non vale la Juventus ed è chiaro che non sarà questo pareggio a salvarli già a gennaio.... così com'è altrettanto chiaro che l'uno a uno è frutto delle nostre colpe e non tanto dei loro meriti. Ma se la rigiocassimo 10 volte, verrebbero fuori sorprese anche lì.
Salvio66
27-09-2009, 23:37
Si ma in casa d'altri ci si comporta a modo.
Chi è questo che deve venire qui a rompere? Se qualche volta passa qualcuno con educazione benvenga, ma che vengono a scocciare e poi pretendono di non ricevere risposta a tono, è fuori luogo. Parlasse con i suoi amici viola, si mettono a tavolino e prendono per il culo r10 da mattina a sera nel loro thread, chi gli dice niente?
O sbaglio? Se sbaglio però al primo fischione che prendono tutti nel loro thread a chiedere quanto sta la cocaina al grammo
si ok , il tuo concetto é chiaro e per molti versi condivisibile.... però adesso basta che se facciamo casino l'unico risultato che possiamo ottenere abboccando alle provocazioni é quello di farci chiudere il clan ... e non mi sembra il caso...;) ... comunque li ho già segnalati entrambi...
Salvio66
e via cosi'....
E di chi è la colpa? Dei preparatori? Dei giocatori? Se è solo un problema di corsa, butti dentro tutta la primavera, almeno corrono.
Non credo che il Bari abbia giocatori migliori dei nostri, eppure ci prendono a pallate, come il Livorno, l'udinese, l'inter ecc ecc ecc... tutti ci surclassano e ogni volta è colpa dei giocatori! Per cortesia, cacciate leonardo prima che ci porti in serie B!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.