View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
vai tranquillo che anche con nesta non sarebbe cambiato molto.
il problema non è certo nei due centrali, ma sulle fasce e a centrocampo.
cmq l'espulsione è assurda. anche perchè sa di aver combinato una cretinata e ora ne farà altre.
Percè assurda? Per l'applauso? O mogari anche per qualcos'altro non sentito? ;)
Se l'ha buttato fuori così, su due piedi, deve essere stato ben motivato, vai tranquillo.
Espulsione ridicola?
Cosa deve fare un giocatore per farsi buttare fuori oltre che applaudire l'arbitro per mezz'ora? Pisciargli sui piedi?
Stiam giocando di merda e stiam meritando di perdere ma l'espulsione è sacrosanta.
Non concordo, sono in corsa quasi all'indietro e Abate lo cintura... l'intensità conta poco, il concetto è che lo sbilancia e si vede chiaramente. Era rigore.
Ricambioo il disaccordo, la cintura è un altra cosa. Gli appoggia solamente le braccia sulle spalle dai
C'erano i gialli su inho, c'era il rigore per noi....
Salvio66
24-01-2010, 20:47
abate pirlo e poco sotto antonini inguardabili
Abate perla assurda.
L'espulsione da capire, se ha detto fanculo ti scopo tua moglie per carità :asd:
e poi il rigore inho-mano di maicon leggermente netto :asd: :doh:
non può applaudire così platealmente e reiterare pure...... pochi minuti prima lo aveva già fanculato quando si sono scontrati davanti all'area del Milan... 1+1= rosso.. :boh: ...
io però forse avrei dato rigore sù pandev... Abate nn é che faccia un'intervento propio pulito...:rolleyes:
con flamini in tribuna non c'è un cane da mettere al posto di quel bagaglio di gattuso
Clarenzio Seedorf?
mt_iceman
24-01-2010, 20:47
Han fatto vedere ora, gli va in faccia ad applaudirgli da "bravo bravo bravo" :asd:
Il rosso per me è esagerato (come lo è il rosso su un rigore causato dal portiere), ma lui è un pirla e se l'è cercata.
In champions te la danno 9 su 10
non credo proprio. c'è il giallo. dagli il giallo. espulsione è assurda.
p.s. teos: sul fatidico rigore, assolutamente no. dall'alto si vedeva come pandev sia caduto per mancanza d'equilibrio. dare un rigore simile è assurdo.
espulsione ridicola. assurdo.
?
l'espulsione e a termini di regolamento... poi l'arbitro puo sorvolare o meno bontà sua...
la minchiata l'ha fatta Sneijder .. nervosismo assolutamente immotivato per un semplice fallo discusso a centrocampo... sul risultato di 1-0 e con la partita quasi sotto controllo...
mt_iceman
24-01-2010, 20:48
Clarenzio Seedorf?
con clarenzio seedorf ci bucano ogni volta che mettono il naso oltre la linea di centrocampo.
lo rischierei ma solo più avanti
non può applaudire così platealmente e reiterare pure...... pochi minuti prima lo aveva già fanculato quando si sono scontrati davanti all'area del Milan... 1+1= rosso.. :boh: ...
io però forse avrei dato rigore sù pandev... Abate nn é che faccia un'intervento propio pulito...:rolleyes:
Concordo con te!
Per me espulsione giustissima:
simulazione di Lucio con cartellino giallo
applauso ironico di Snejder e l'arbitro lo manda negli spogliatoi.
Speriamo che adesso noi ne usciamo.
Jamal Crawford
24-01-2010, 20:49
nell'altro clan si parla di scandalo e partita o meglio campionato comprato. Dobbiamo ricordare come hanno vinto l'ultimo derby? :rolleyes:
dai fate bravi ragazzi interisti se snejder non faceva il pirla eravate sempre i piu' forti e pure in 11
mt_iceman
24-01-2010, 20:50
?
l'espulsione e a termini di regolamento... poi l'arbitro puo sorvolare o meno bontà sua...
la minchiata l'ha fatta Sneijder .. nervosismo assolutamente immotivato per un semplice fallo discusso a centrocampo... sul risultato di 1-0 e con la partita quasi sotto controllo...
classica visione da tifoso che ha subito un vantaggio.
il regolamento dice tante cazzate.
l'espuslione è assurda ed esagerata. lo avessero fatto a noi vai tranquillo che ti ci pulivi il culo col regolamento.
?
io a termini di regolamento non ho mai visto un'espulsione per uno che applaude e basta.
mai.
si vede che non insulta o altro, e la cosa è alquanto assurda non ho mai visto un'esplusione per un applauso.
l'arbitro ha condizionato la partita, poi si vedrà come finirà.
anonimizzato
24-01-2010, 20:53
?
Vero ma non è che DEVE scattare l'espulsione automatica in caso di applauso ironico del giocatore.
Se la cosa fosse stata protratta o se il giocatore precedentemente fosse stato graziato per un brutto fallo ok, capisco anche l'espulsione.
Così però lascia adito a molti dubbi e, cosa più importante, ha rovinato la partita a mio modo di vedere A PRESCINDERE da come finirà.
Posto il fatto che, senza alcun dubbio, Snejider è stato stupido.
Salvio66
24-01-2010, 20:55
classica visione da tifoso che ha subito un vantaggio.
il regolamento dice tante cazzate.
l'espuslione è assurda ed esagerata. lo avessero fatto a noi vai tranquillo che ti ci pulivi il culo col regolamento.
e vabbè.. :boh: ... loro l'anno passato li ho visti tutti a piangere sotto la curva dopo il gol di adrimano...
io a termini di regolamento non ho mai visto un'espulsione per uno che applaude e basta.
mai.
si vede che non insulta o altro, e la cosa è alquanto assurda non ho mai visto un'esplusione per un applauso.
cribari nella 19° giornata scora una a caso....
o per restare in "casa" Inter Mourinho Juve - Inter
Sembra che siamo usciti dagli spogliatoi
franzbeckenbauer
24-01-2010, 21:07
mai.
Ricordi male:
Gullit fu espulso perchè si inginocchiò e applaudì, solo che lui si applaudiva da solo per tirarsi sù, e l'arbitro invece lo buttò fuori...
Salvio66
24-01-2010, 21:16
ma PORCODIDA !!!!! un gol di merda con una punizione inventata !! guardate bene ziocane che maicon nemmeno viene toccato da Favalli
anonimizzato
24-01-2010, 21:17
Tanto per chiarire, come l'espulsione di Snejider era del tutto fuori luogo e
questo nostro secondo gol è arrivato da una punizione INESISTENTE
Complimenti ancora una volta a Rocchi. :rolleyes:
mt_iceman
24-01-2010, 21:17
la punizione ci sta.
abbiamo fatto un tiro in porta. così non vinci. e onestamente è giusto
mt_iceman
24-01-2010, 21:18
Tanto per chiarire, come l'espulsione di Snejider era del tutto fuori luogo e
questo nostro secondo gol è arrivato da una punizione INESISTENTE
Complimenti ancora una volta a Rocchi. :rolleyes:
sfido io a trovare l'arbitro che non da punizione in una situazione simile.
Non c'è partita purtroppo..se con uno in più non si riesce ad attaccare e a far girare palla, è già finita...
anonimizzato
24-01-2010, 21:20
la punizione ci sta.
Anch'io lo credevo e pensavo fosse anche giusto il secondo giallo a Favalli ma se vedi non lo tocca nemmeno Maicon, era simulazione.
Spero che Rocchi non venga messo al ritorno con Milan - Juve e Milan - Inter.
vabbè si può accettare: non è l'Inter la nostra avversaria in questo campionato, è ancora fuori dalla nostra portata, personalmente non ho mai pensato di poter vincere il campionato.
Beckham, perchè non lo mette fuori
anonimizzato
24-01-2010, 21:23
vabbè si può accettare: non è l'Inter la nostra avversaria in questo campionato, è ancora fuori dalla nostra portata, personalmente non ho mai pensato di poter vincere il campionato.
Però dovrai ammettere che prima del match le aspettative erano tante.
Magari finisce 2-2 ma se questa è la partita in 10 contro 11 c'è da chiedersi quale sarebbe stato il rapporto di forza in 11 contro 11 e lo dico senza malizia.
Che figure di m...zanetti tra due, tunnel e se ne va...maro, non si riesce a fare un tiro in porta con superiorità numerica..
Anch'io lo credevo e pensavo fosse anche giusto il secondo giallo a Favalli ma se vedi non lo tocca nemmeno Maicon, era simulazione.
Spero che Rocchi non venga messo al ritorno con Milan - Juve e Milan - Inter.
questa è già di ritorno, all'andata ce ne hanno suonati 4....
anonimizzato
24-01-2010, 21:27
questa è già di ritorno, all'andata ce ne hanno suonati 4....
Scusa volevo dire Inter - Juve.
Comunque io sono interista, guarda la firma. :fagiano:
Però dovrai ammettere che prima del match le aspettative erano tante.
Magari finisce 2-2 ma se questa è la partita in 10 contro 11 c'è da chiedersi quale sarebbe stato il rapporto di forza in 11 contro 11 e lo dico senza malizia.
beh, certo mi sarebbe piaciuto vincere :D
ma quello che ha fatto il Milan finora è già oltre le nostre aspettative, e se leggi bene i commenti di questo 3d te ne accorgerai, ci siamo trovati giocoforza noi ad esser stati nominati l'AntiInter, per demeriti altrui, senza averne la caratura, e poi anche se avessimo vinto stasera secondo te potevamo vincere il campionato? :rolleyes: con questa squadra?
Beckham vuole convincere Capello a portarlo ai mondiali, ma in queste condizioni neanche in America può tornare a giocare, mentre noi lo teniamo regolarmente in campo.
Gianni1482
24-01-2010, 21:43
troppo fortunato mourinho
In genere lo tira sempre a destra del portiere, il primo, ormai è stato capito
mi dispiace :muro:
vorrei aver visto un girone con partenza da pari punti :muro: :muro:
majin mixxi
24-01-2010, 21:48
abbiamo fatto letteralmente cagare
markmn89
24-01-2010, 21:49
Da vergognarsi.
Tutta la partita a fare azioni sempre uguali: palla sulla fascia e cross in mezzo.
Assurdo.
Quanti tiri in porta abbiamo fatto?
Arbitro scandaloso da ambedue le parti, sempre in mezzo ai piedi e incapace di prendere una decisione corretta che fosse una.
partita indegna.
abate, ronaldinho, borriello, antonini impresentabili.
ma poi xke fare giocare quel cesso ambulante di favalli? dai non ci siamo proprio.
Onore all'inter asfaltati....
sfido io a trovare l'arbitro che non da punizione in una situazione simile.
la punizione ci sta.
Scusa Ice, ma proprio non esiste! La punizione non c'è, Maicon si tuffa. E il resto del tuo discorso (trovare l'arbitro ecc ecc) è da assurdo, come la storia che il regolamento è da rifare per Snjeder: è così e stop! Se poi l'arbitro fa diversamente sbaglia, esattamente come per la punizione del 2-0.
E' il calcio, oggi c'è andato molto male e qualcosa bene. E abbiamo perso meritatamente nel complesso. Lo sapevamo che poteva succedere!
paolo.guidx
24-01-2010, 21:51
Da vergognarsi.
Tutta la partita a fare azioni sempre uguali: palla sulla fascia e cross in mezzo.
Assurdo.
Arbitro scandaloso da ambedue le parti, sempre in mezzo ai piedi e incapace di prendere una decisione corretta che fosse una.
:rotfl::rotfl: Ma per favore....:rolleyes:
nascondetevi adesso zitti fino a data da destinarsi
saluti
mt_iceman
24-01-2010, 21:53
un po' di impressioni a caldo:
1) serata di merda. ma per il derby perso che è sempre un derby perso. non certo per il campionato. a tratti più umiliante di quello dell'andata, per via di un arbitraggio a noi favorevole che cmq non è stato in grado di colmare un gap enorme fra le due squadre.
2) non mi sento di fare tragedie. la squadra è quella che è. si sa che se al posto di vergassola o legrottaglie ti ritrovi milito o samuel il risultato non può che essere diverso.
io spero vivamente che leo e i giocatori siano bravi a tornare nei ranghi. è stata una serata di gala, un qualcosa di diverso. ci abbiamo provato ed è andata male. il nostro campionato non è certo da buttare. ora stiamo concentrati e centriamo la cl diretta.
3) se non si tirano fuori i soldi questi sono destinati a dominare per altri 10 anni. c'è poco da fare. stasera, con una formazione rimaneggiata, in 11 vs 11 ci hanno maltrattato. in 10 vs 11 ci hanno controllato agevolmente. a tratti facevamo tenerezza.
onore all'inter
ma forza diavolo!! sempre ;)
In sostanza oggi abbiamo pagato le assenze, palesando i limiti di organico. I forfait di Pato e Nesta hanno pesato come macigni, soprattutto la prima visto lo svolgersi della partita.
Un plauso a J. Cesar: credo sia il portiere più forte in circolazione. Oggi ha parato tutto, rigore compreso, quel che abbiamo prodotto.
markmn89
24-01-2010, 21:54
Da vergognarsi.
Assurdo.
l'arbitro non c'entra.è solo colpa del milan se abbiamo perso.poi dinho che sbaglia anke un rigore.proprio serata NO.
:doh:
paolo.guidx
24-01-2010, 21:54
Asfaltati no, il secondo tempo lo abbiamo passato sempre nella nostra metà campo a pregare, ma sarebbe stata una partita più bella in 11 contro 11. Purtroppo "qualcuno" si è messo di mezzo.
mt_iceman
24-01-2010, 21:55
In sostanza oggi abbiamo pagato le assenze, palesando i limiti di organico. I forfait di Pato e Nesta hanno pesato come macigni, soprattutto la prima visto lo svolgersi della partita.
Un plauso a J. Cesar: credo sia il portiere più forte in circolazione. Oggi ha parato tutto, rigore compreso, quel che abbiamo prodotto.
pato sono d'accordo. imho avrebbe dato qualche apprensiuone in più.
su nesta non concordo. i limiti del milan sono strutturali. oggi non ci sono state situazioni in cui la presenza di nesta avrebbe determinato esiti diversi.
Asfaltati no, il secondo tempo lo abbiamo passato sempre nella nostra metà campo a pregare, ma sarebbe stata una partita più bella in 11 contro 11. Purtroppo "qualcuno" si è messo di mezzo.
No guarda te lo dico da milanista, ci avete asfaltati in lungo e in largo, 1 occasione da gol con tutto il secondo tempo in 10 prendendo anche 1 gol, questo vuol dire ASFALTATI.
Il Milan deve seriamente pensare alla Champions pregando che Roney non ce ne piazzi 4 anche a noi...
Quel qualcuno non si chiama Rocchi, ma Snejder. ;)
Io rimango dell'idea dell'asfaltata comunque.
Scusa Ice, ma proprio non esiste! La punizione non c'è, Maicon si tuffa. E il resto del tuo discorso (trovare l'arbitro ecc ecc) è da assurdo, come la storia che il regolamento è da rifare per Snjeder: è così e stop! Se poi l'arbitro fa diversamente sbaglia, esattamente come per la punizione del 2-0.
E' il calcio, oggi c'è andato molto male e qualcosa bene. E abbiamo perso meritatamente nel complesso. Lo sapevamo che poteva succedere!
Non mi sembri molto sportivo.
L'inter stasera vi ha distrutto, ha vinto in nove, la superiorita' dell'inter e' sembrata in questa partita (tenendo conto dell'inferiorita' numerica) ancor piu' imbarazzante che all'andata, nonostante sembrasse foste nel vostro miglior momento di forma.
L'arbitro vi ha strafavorito, e nonostante questo siete riusciti a perdere 2-0.
Se l'inter vincera' il campionato, me lo ricordero' come il piu' stradominato degli ultimi 20 anni (forse solo il milan di capello aveva stradominato un campionato cosi nettamente).
Come si dice dalle mie parti, "vi hanno fatto il culo a tarallo" stasera.
paolo.guidx
24-01-2010, 21:57
un po' di impressioni a caldo:
1) serata di merda. ma per il derby perso che è sempre un derby perso. non certo per il campionato. a tratti più umiliante di quello dell'andata, per via di un arbitraggio a noi favorevole che cmq non è stato in grado di colmare un gap enorme fra le due squadre.
2) non mi sento di fare tragedie. la squadra è quella che è. si sa che se al posto di vergassola o legrottaglie ti ritrovi milito o samuel il risultato non può che essere diverso.
io spero vivamente che leo e i giocatori siano bravi a tornare nei ranghi. è stata una serata di gala, un qualcosa di diverso. ci abbiamo provato ed è andata male. il nostro campionato non è certo da buttare. ora stiamo concentrati e centriamo la cl diretta.
3) se non si tirano fuori i soldi questi sono destinati a dominare per altri 10 anni. c'è poco da fare. stasera, con una formazione rimaneggiata, in 11 vs 11 ci hanno maltrattato. in 10 vs 11 ci hanno controllato agevolmente. a tratti facevamo tenerezza.
onore all'inter
ma forza diavolo!! sempre ;)
:mano:
Stasera comunque avevate pure la luna storta, Dinho specialmente.
pato sono d'accordo. imho avrebbe dato qualche apprensiuone in più.
su nesta non concordo. i limiti del milan sono strutturali. oggi non ci sono state situazioni in cui la presenza di nesta avrebbe determinato esiti diversi.
La finta punizione su Maicon l'ha fatta Favalli, non Silva. E Nesta vai tranquillo che non avrebbe fatto un pastrocchio simile. Senza la rete del 2-0 non so cosa sarebbe successo...
Antoine27
24-01-2010, 21:58
*
Antoine27
24-01-2010, 21:59
saluti
festeggiarlo con una sospensione è proprio il massimo, bravo :D
saluti
nascondersi? :confused:
vergognati di offendere persone che non conosci solo perché la tua squadra ha vinto, completamente ineducato.
Sono incazzatissimo....è andato tutto malissimo!!!
Il milan esce da s.siro facendo un immensa figura di merd@ ..nessuna scusa: la partita non vedeva favoriti (certo la mancanza di nesta si è fatta sentire..ma noi non abbiamo giocato davanti): infortunati da entrambe le parti.
Abbiamo dovuto perdere per 2-0 giocando per quasi 70 minuti in uno in più, e non abbiamo fatto quasi mai tiri in porta a parte gli ultimi 10-15 minuti, alla rinfusa e sbagliando tutto (buono solo huntelaar); il rigore sbagliato la ciliegina sulla torta...abbiamo dovuto pure subire gli sfotto di mou e dell'inter tutta, quando alla fine hanno imitato il saltello di gruppo stile milan (materazzi mi sembra addirittura portasse una maschera..sembra di berlusconi) Inaudito sarebbe poi stato subire il 3°gol da un inter in nove...sono triste e amareggiato: spero solo che questa sconfitta non abbatta troppo il gruppo, in vista delle prossime partite: dobbiamo cercare di mantenere il 2° posto ora..
mt_iceman
la punizione c'era. maicon si è lasciato andare, e infatti, strano ma vero, l'arbitro ha fatto bene a non amminire. ma una ripresa da dietro ha evidenziato come lo avesse toccato con la gamba di richiamo, seppur leggermente.
riguardo all'espulsione, qui la vediamo proprio diversamente. esistono situazioni che da regolamento renderebbero le partite un macello.
ora, o l'arbitro mi conferma che snejider gli ha rivolto offese pesanti e ostentate, o ritengo assurdo espellere per un applauso, tantopiù al 20°
lordkain84
saluti
edit
:mano:
Stasera comunque avevate pure la luna storta, Dinho specialmente.
Luna storta?
UMILIATI in 10 vs 11 per 75 minuti, umiliati. Non si chiama luna storta.
Che giramento di coglioni, io ero convinto della forza dell'Inter, ma ho sperato per tutta settimana e non mi vergogno a dirlo.
Umiliati, umiliati e basta.
paolo.guidx
24-01-2010, 22:00
Quel qualcuno non si chiama Rocchi, ma Snejder. ;)
Io rimango dell'idea dell'asfaltata comunque.
Ah no? E il giallo a Dinho dopo 1 minuto? La prima ammonizione di Lucio (dove poi è nata l'espulsione)?
perdegola
comunque io appena passati i primi 4 minuti del 1° tempo, avevo già capito come sarebbe finita... e così è stato!!! Si vedeva chiaramente che ci cagavamo sotto!!
In difesa non abbiamo capito un caxxo!!!!! :O
Antoine27
La finta punizione su Maicon l'ha fatta Favalli, non Silva. E Nesta vai tranquillo che non avrebbe fatto un pastrocchio simile. Senza la rete del 2-0 non so cosa sarebbe successo...
e diciamo che un portiere normale quella punzione la parava...dai non era forte, non era angolata, non era alta...era un tiro che il 90% dei portieri ti parano e ti dirò di più: lo bloccano anche:read:
Non mi sembri molto sportivo.
L'inter stasera vi ha distrutto, ha vinto in nove, la superiorita' dell'inter e' sembrata in questa partita (tenendo conto dell'inferiorita' numerica) ancor piu' imbarazzante che all'andata, nonostante sembrasse foste nel vostro miglior momento di forma.
L'arbitro vi ha strafavorito, e nonostante questo siete riusciti a perdere 2-0.
Se l'inter vincera' il campionato, me lo ricordero' come il piu' stradominato degli ultimi 20 anni (forse solo il milan di capello aveva stradominato un campionato cosi nettamente).
Come si dice dalle mie parti, "vi hanno fatto il culo a tarallo" stasera.
Non ci siamo capiti. Non ho detto che meritavamo di vincere. Ho solo detto che abbiamo pagato le assenze più dell'Inter, per evidenti limiti di rosa. Stavo rispondendo ad ice giustificando la mia idea in merito all'assenza di Nesta.
Sono il primo a dire che l'inter ha meritato, ma non scrivere che l'arbitro ci ha strafavorito perchè è una balla.
Antoine27
24-01-2010, 22:01
la punizione c'era. maicon si è lasciato andare, e infatti, strano ma vero, l'arbitro ha fatto bene a non amminire. ma una ripresa da dietro ha evidenziato come lo avesse toccato con la gamba di richiamo, seppur leggermente.
riguardo all'espulsione, qui la vediamo proprio diversamente. esistono situazioni che da regolamento renderebbero le partite un macello.
ora, o l'arbitro mi conferma che snejider gli ha rivolto offese pesanti e ostentate, o ritengo assurdo espellere per un applauso, tantopiù al 20°
perdipiù quando totti e delpiero lo fanno veramente regolarmente e nessuno trova mai niente da ridire ;)
saluti
Scusa??:confused:
Non ti rispondo, che è meglio...:rolleyes:
mt_iceman
24-01-2010, 22:02
si va beh...teos...qui entriamo nell'ambito delle ipotesi. il problema non è nemmeno la punizione, ma quel babbeo di dida che guarda la palla come nulla fosse.
anche 1-0, senza provare mai a tirare in porta, è dura. il problema maggiore del milan oggi imho è lì. abbiamo giochicchiato intorno all'area senza mai infierire seriamente.
mt_iceman
24-01-2010, 22:04
Luna storta?
UMILIATI in 10 vs 11 per 75 minuti, umiliati. Non si chiama luna storta.
Che giramento di coglioni, io ero convinto della forza dell'Inter, ma ho sperato per tutta settimana e non mi vergogno a dirlo.
Umiliati, umiliati e basta.
non parlerei di umiliazione. è semplicemente il valore reale delle due squadre.
ora forza e coraggio, non scoriamoci.
Ah no? E il giallo a Dinho dopo 1 minuto? La prima ammonizione di Lucio (dove poi è nata l'espulsione)?
Guarda, qui dentro tutti sanno che non ho mai creduto a tesi complottistiche a favore o contro qualche squadra.
Ma non venire a piangere perchè:
1. Ronaldinho andava ammonito (non espulso)
2. Lucio si tuffa a pesce e quindi è giusto
3. Snjeder viene espulso per aver detto qualcosa (EVIDENTEMENTE) all'arbitro. Vogliamo discutere di ciò che non conosciamo (gravità) o vuoi fare il "piangina" dicendo che è stata un'ingiustizia volontaria? Si glissa.
4. Maicon si tuffa: nessuna gamba di richiamo, quindi il secondo gol non c'è.
5. un rigore per pandev e uno per ronaldinho non dati.
Siamo pari, basta parlare di arbitro, per stasera. Dimostrate che in 4 anni avete imparato a vincere, per una volta. Prendetevi i meriti e smettete di fare la parte delle vittime sacrificali.
Composition86
24-01-2010, 22:06
Sconfitta meritata.
A me la punizione del secondo goal sembrava parabile, ho visto Dida sorpreso, come spesso è successo nei derby.
Con 2 goal sotto era difficile recuperare, si sono chiusi per la mezz'ora finale ed è finita lì, quasi impossibile fare qualcosa con tutti quei giocatori in area. Forse sull'1-0 avrebbero cominciato a soffrire lo svantaggio numerico sul finale e ci sarebbe stata qualche speranza.
Pessimi i due tiri sopra la traversa di Pirlo e Ronaldinho, potevano fare molto meglio da quella posizione.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:06
A sky hanno spiegato che snejder e' stato espulso per prolungatissimo applauso all'arbitro e quindi giusta espulsione, del resto se non apllaudeva restava in campo, quando uno si fa espellere per applauso, insulto, gomitata ecc e' sempre colpa sua e non del regolamento. Purtroppo per noi il gol del 2-0 e' arrivato su una simulaione di maicon. Poi quando hai gente come pandev milito ecc e' normale perdere. Detto questo, ci tengo a precisare che da tifoso obiettivo l'inter ha meritato di vincere e il milan di perdere, oggi era la partita della vita per il nostro campionato e l'abbiamo persa anzi strapersa. Quest'anno 4 derby 9 gol subito e 0 fatti. Nella gara secca possiamo battere chiunque ma non abbiamo le minime speranze in un campionato. La rosa e' quella che e' numericamente e alcuni nostri titolari, vedi abate e antonini sono calciatori che farebbero panchina probabilmente in un palermo o in un genoa. La situazione e' presto detta, ovvero l'inter gia' forte spende e spande, noi no. Sono talmente piu' forti come rosa che non hanno avversari. E' un po' come rangers vs celtic. Lo scudetto lo vincono loro due a seconda di chi ha la rosa piu' forte in quell'anno. Solo che l'inter da almeno 5 anni ha la rosa numericamente piu' forte di noi e quindi nisba.
Ma Materazzi con la maschera di Berlusconi?
Mi fa una tristezza quel ragazzo...
Non ci siamo capiti. Non ho detto che meritavamo di vincere. Ho solo detto che abbiamo pagato le assenze più dell'Inter, per evidenti limiti di rosa. Stavo rispondendo ad ice giustificando la mia idea in merito all'assenza di Nesta.
Sono il primo a dire che l'inter ha meritato, ma non scrivere che l'arbitro ci ha strafavorito perchè è una balla.
L'inter non ha solo meritato, ha dominato, e' questo che volevo sottolineare.
Il rigore, mi sembra inventato (e la conseguente espulsione).
Su Sneijder, io sarei per l'espulsione in caso di questi episodi, ma bisogna farlo sempre.
Invece nell'90% dei casi non si da espulsione, per questo direi che e' ingiusta.
E' un po' come la questione di certi rigori. Ci vuole uniformita'.
Poi se l'arbitro voleva fare il fiscale allora doveva farlo in tutti gli episodi, non solo quando gli gira..vedi Dinho.
non parlerei di umiliazione. è semplicemente il valore reale delle due squadre.
ora forza e coraggio, non scoriamoci.
No no, son d'accordo con te sul forza e coraggio, io amo questi colori, prima di mia moglie ho sposato il Milan.
Però.. non ho visto tiri in porta, ho visto un difensore sovraumano (Silva) e una prima punta impressionante (Borriello).
A me è proprio parsa un'umiliazione.. e ammetto che la sensazione che provo è un pò da piangere, perchè anche se lo sport non è tra le cose gravi della vita, ci soffro veramente di brutto.
paolo.guidx
24-01-2010, 22:07
Guarda, qui dentro tutti sanno che non ho mai creduto a tesi complottistiche a favore o contro qualche squadra.
3. Snjeder viene espulso per aver detto qualcosa (EVIDENTEMENTE) all'arbitro. Vogliamo discutere di ciò che non conosciamo (gravità) o vuoi fare il "piangina" dicendo che è stata un'ingiustizia volontaria? Si glissa.
Siamo pari, basta parlare di arbitro, per stasera. Dimostrate che in 4 anni avete imparato a vincere, per una volta. Prendetevi i meriti e smettete di fare la parte delle vittime sacrificali.
La vediamo da tifosi, dai. :cool: ;)
si va beh...teos...qui entriamo nell'ambito delle ipotesi. il problema non è nemmeno la punizione, ma quel babbeo di dida che guarda la palla come nulla fosse.
anche 1-0, senza provare mai a tirare in porta, è dura. il problema maggiore del milan oggi imho è lì. abbiamo giochicchiato intorno all'area senza mai infierire seriamente.
Concordo su Dida. Ma se mi dici che l'assenza di Nesta è pesata meno, ti racconto un episodio (FONDAMENTALE) in cui lui avrebbe fatto di meglio... poi chiaro che sono ipotesi, magari con Nesta perdevamo 3-0 per altri motivi. Ma sicuramente con Nesta al posto di Favalli, l'arbitro non aveva neanche modo di inventarsi la punizione!
Salvio66
24-01-2010, 22:09
abbiamo fatto letteralmente cagare
o meglio quello che non abbiamo prodotto... :rolleyes:
Antoine27
24-01-2010, 22:11
A sky hanno spiegato che snejder e' stato espulso per prolungatissimo applauso all'arbitro e quindi giusta espulsione, del resto se non apllaudeva restava in campo, quando uno si fa espellere per applauso, insulto, gomitata ecc e' sempre colpa sua e non del regolamento. Purtroppo per noi il gol del 2-0 e' arrivato su una simulaione di maicon. Poi quando hai gente come pandev milito ecc e' normale perdere. Detto questo, ci tengo a precisare che da tifoso obiettivo l'inter ha meritato di vincere e il milan di perdere, oggi era la partita della vita per il nostro campionato e l'abbiamo persa anzi strapersa. Quest'anno 4 derby 9 gol subito e 0 fatti. Nella gara secca possiamo battere chiunque ma non abbiamo le minime speranze in un campionato. La rosa e' quella che e' numericamente e alcuni nostri titolari, vedi abate e antonini sono calciatori che farebbero panchina probabilmente in un palermo o in un genoa. La situazione e' presto detta, ovvero l'inter gia' forte spende e spande, noi no. Sono talmente piu' forti come rosa che non hanno avversari. E' un po' come rangers vs celtic. Lo scudetto lo vincono loro due a seconda di chi ha la rosa piu' forte in quell'anno. Solo che l'inter da almeno 5 anni ha la rosa numericamente piu' forte di noi e quindi nisba.
anche questo "mito" della partita secca sarà l'ora di sfatarlo...stasera era la partita secca e abbiamo perso in ogni cosa:read:
se davvero si potessero vincere le partite secche stasera avremmo vinto e poi avremmo perso punti con livorno, bologna invece queste partte secche dove possiamo battere chiunque le vedete solo voi o meglio, nel 2007 forse era cosi. poi le partite secche che ricordo sono con l'arsenal partita secca e fuori, l'anno scosro col werder brema partita secca e fuori con l'inter i campiaonto partita secca e fuori..per adesso abbiamo battuto il novara in una partita secca :asd:
però possiamo battere chiuqnue...credeteci si si :asd:
perdegola
24-01-2010, 22:11
No no, son d'accordo con te sul forza e coraggio, io amo questi colori, prima di mia moglie ho sposato il Milan.
Però.. non ho visto tiri in porta, ho visto un difensore sovraumano (Silva) e una prima punta impressionante (Borriello).
A me è proprio parsa un'umiliazione.. e ammetto che la sensazione che provo è un pò da piangere, perchè anche se lo sport non è tra le cose gravi della vita, ci soffro veramente di brutto.
la cosa che mi fa più male è che neanche in 11 vs 10 siamo riusciti a fare un gol!! :(
L'inter non ha solo meritato, ha dominato, e' questo che volevo sottolineare.
Il rigore, mi sembra inventato (e la conseguente espulsione).
Su Sneijder, io sarei per l'espulsione in caso di questi episodi, ma bisogna farlo sempre.
Invece nell'90% dei casi non si da espulsione, per questo direi che e' ingiusta.
E' un po' come la questione di certi rigori. Ci vuole uniformita'.
Poi se l'arbitro voleva fare il fiscale allora doveva farlo in tutti gli episodi, non solo quando gli gira..vedi Dinho.
Come il rigore inventato?! :confused: Ha parato!
Sull'uniformità sono daccordo con te, perfettamente: sfondi una porta aperta. Infatti ho scritto che Dinho andava ammonito.
Sul dominato... si, ci posso stare.
Antoine27
24-01-2010, 22:12
la cosa che mi fa più male è che neanche in 11 vs 10 siamo riusciti a fare un gol!! :(
sarebbe bastato anche un tiro in porta :D
La vediamo da tifosi, dai. :cool: ;)
Tifosi o no, obiettività si può cercare di esserlo. Io dico solo che a voi interisti, troppo spesso, manca il saper vincere. Quasi tutti sanno perdere, pochi sanno vincere: quando smetterete di "piangere" per qualcosa che "non c'è", avrete imparato a vincere.
comunque favalli andava espulso, la punizione su maicon non c'era, ma se l'arbitro vede il fallo e fischia era chiaramente da giallo..così come c'era l'espulsione di sneijder nel primo tempo IMHO, e così come abbiamo anche avuto una discreta merda ad inizio ripresa (+ uno j. cesar immenso dopo)
o meglio quello che non abbiamo prodotto... :rolleyes:
Si, vero. Come gioco poco o nulla. Ma se guardi le occasioni J Cesar qualche bel miracolo l'ha fatto, rigore compreso.
DrunknAndry
24-01-2010, 22:14
però ronaldinho ha rotto il caxxo a continuare a sbagliare sti rigori fig*......
Rik`[;30589345']comunque favalli andava espulso, la punizione su maicon non c'era, ma se l'arbitro vede il fallo e fischia era chiaramente da giallo..così come c'era l'espulsione di sneijder nel primo tempo IMHO, e così come abbiamo anche avuto una discreta merda ad inizio ripresa (+ uno j. cesar immenso dopo)
Sintesi perfetta!
Antoine27
24-01-2010, 22:16
Si, vero. Come gioco poco o nulla. Ma se guardi le occasioni J Cesar qualche bel miracolo l'ha fatto, rigore compreso.
io ricordo 2 pali dell'inter...poi possiamo stare qui a parlare all'infinito, ma con un uomo in meno per 70 minuti ci han fatto il culetto lo stesso
i primi 20 minuti in 11 contro 11 sono stati un incubo, non si passava la metàcampo
Jamal Crawford
Tifosi o no, obiettività si può cercare di esserlo. Io dico solo che a voi interisti, troppo spesso, manca il saper vincere. Quasi tutti sanno perdere, pochi sanno vincere: quando smetterete di "piangere" per qualcosa che "non c'è", avrete imparato a vincere.
aspetta e spera.
però ronaldinho ha rotto il caxxo a continuare a sbagliare sti rigori fig*......
Si. Doveva batterlo qualcun altro, perchè Cesar lo conosce bene, evidentemente.
perdegola
sarebbe bastato anche un tiro in porta :D
come ho già detto prima, siamo entrati con i calzoni pieni di merda!! si è visto nei primi 5 min che avevamo paura!! :rolleyes:
io ricordo 2 pali dell'inter...poi possiamo stare qui a parlare all'infinito, ma con un uomo in meno per 70 minuti ci han fatto il culetto lo stesso
i primi 20 minuti in 11 contro 11 sono stati un incubo, non si passava la metàcampo
Ragazzi, cerchiamo di contestualizzare i discorsi! Non ho scritto che meritavamo di vincere!
Ho semplicemente fatto notare che mentre Dida ha fatto qualche parata degna di nota ma ha preso un gol (il secondo) che parava anche Centofanti, J Cesar ha semplicemente parato TUTTO. E in quel tutto stanno anche le 3-4 palle gol colossali, rigore compreso, che abbiamo creato. Già è stata una partita no contro una squadra più forte di noi, se poi ci metti una saracinsca fra i pali è dura sperare di far punti!
;30589263']Ma Materazzi con la maschera di Berlusconi?
L'ho detto prima..hanno anche fatto il balletto di gruppo stile milan...mamma mia che nervoso...ultimi derby un peggio dell'altro, ma come si fa??
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:20
Si. Doveva batterlo qualcun altro, perchè Cesar lo conosce bene, evidentemente.
si certo come no. Scusa dinho, lo sappiamo che sei il rigorista pero' adesso tira abate che sicuramente j.cesar non lo conosce perche' fino a pochi mesi fa manco sapeva esistesse uno chiamato abate. :O
I rigoristi non si cambiano se non per far fare gol a qualcuno che viene da un momento difficile come era stato fatto con huntelaar
DrunknAndry
24-01-2010, 22:20
ma poi ragazzi dai...pandev imho è una pippa....e quello si fa far gol su punizione neanche avesse il mancino di maradona.....
si certo come no. Scusa dinho, lo sappiamo che sei il rigorista pero' adesso tira abate che sicuramente j.cesar non lo conosce perche' fino a pochi mesi fa manco sapeva esistesse uno chiamato abate. :O
I rigoristi non si cambiano se non per far fare gol a qualcuno che viene da un momento difficile come era stato fatto con huntelaar
Jamal sarà stato un caso, ma come è andato Dinho sulla palla ho detto a mio padre: Cesar lo conosce e glielo para. Detto fatto.
Hai Pirlo in campo, mica deve tirarlo il cardinale mazarino!
-kurgan-
24-01-2010, 22:22
si appunto, allora meglio che torni a tirarli pirlo che almeno la buttava dentro ;)
mt_iceman
24-01-2010, 22:22
come ho già detto prima, siamo entrati con i calzoni pieni di merda!! si è visto nei primi 5 min che avevamo paura!! :rolleyes:
non credo fosse la paura.
il campionato italiano sta diventando come quello di basket: c'è siena che fa mercato, compra giocatori di primo livello e investe tanto. poi ci sono gli altri 50 gradini sotto.
caserta, seconda forza in campionato che vince partite tiratissime contro la terza, va carica a siena e ne prende 40.
stessa cosa nel calcio: il milan si gasa dopoa ver vinto certe partite, poi gioca il derby contro una squadra che non ha eguali, e si trova dal giorno alla notte.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:23
dida oggi ha fatto anche belle parate, la prima al 4° minuto e anche quella alla fine su maicon su gentile assist di janculosky. Sulla punizione basterebbe mettere un uomo sulla linea di porta come fanno in altri campionati e circa il 50% dei gol su punzione non ci sarebbero in quanto l'uomo appostato sulla linea dietro la barriera sarebbe in grado di respingere di testa sui tiri a mezza altezza o di piede su quelli in cui la parabola del pallona e' in netta caduta
Sintesi perfetta!
grazie grazie :cool:
Jamal sarà stato un caso, ma come è andato Dinho sulla palla ho detto a mio padre: Cesar lo conosce e glielo para. Detto fatto.
Mi sa che io e te stiamo messi male a premonizioni...
sta per tirare Inho, guardo mia moglie e le dico "glie lo para...." :cry:
DrunknAndry
24-01-2010, 22:23
perchè pirlo non poteva batterlo...?? seedorf..?? anche jankulovski fig*....
ma poi ci vuole tanto per uno come ronaldinho a tirare un rigore forte sotto la traversa..???
cristo di un dio sempre ste merde a mezza altezza....
il campionato italiano sta diventando come quello di basket: c'è siena che fa mercato, compra giocatori di primo livello e investe tanto. poi ci sono gli altri 50 gradini sotto.
caserta, seconda forza in campionato che vince partite tiratissime contro la terza, va carica a siena e ne prende 40.
stessa cosa nel calcio: il milan si gasa dopoa ver vinto certe partite, poi gioca il derby contro una squadra che non ha eguali, e si trova dal giorno alla notte.
Buona analisi! :O
:cry:
perdegola
24-01-2010, 22:24
;30589263']Ma Materazzi con la maschera di Berlusconi?
io mi vergogno di aver vinto un mondiale con quel soggetto!!:nono:
ma poi ci vuole tanto per uno come ronaldinho a tirare un rigore forte sotto la traversa..???
volendo te lo tira pure beckham..o huntelaar..volendo ci andavo io :asd:
Antoine27
24-01-2010, 22:24
e l'inter come siena nel basket soffre in campo europeo la mancanza di rivali di valore nel campionato :O
Cioè, io ste cose non le sopporto....Mourinho ha detto che "..stasera anche in 7 vincevamo, in 6 forse no, ma in sette sì.."
Cioè, siamo il Milan, non il Real Marcianise....
Dinho e un ragazzo sportivo :) ... siccome il rigore non c'era ha deciso di farselo parare di proposito :O
Cioè, io ste cose non le sopporto....Mourinho ha detto che "..stasera anche in 7 vincevamo, in 6 forse no, ma in sette sì.."
Basterebbe non leggerlo, ascoltarlo e quotarlo e smetterebbe di parlare.
Vedrai che appena lo buttano fuori in CL tornerà a piangere torti arbitrali!
mt_iceman
24-01-2010, 22:28
mourinho, materazzi, moratti che si agita in tribuna come un fanatico e tutta sta gentaglia che, da bravi arricchiti, sono dei pessimi vincenti.
ma purtroppo, finchè la nostra società continuerà a non esistere sul mercato, c'è solo da somatizzare. e la cosa brutta è che in futuro non vedo certo inversioni di rotta.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:29
si appunto, allora meglio che torni a tirarli pirlo che almeno la buttava dentro ;)
teos quelle frasi li le diaciamo tutti.
kurgan quest'anno grazie ai rigori di dinho siamo ancora in corsa in c.l. ricordi vero i gol a zurigo e in casa col real? ricordi il rigore con la roma sotto uno a zero? i rigori si possono anche sbagliare e sinceramente mi basta che dinho segni quelli decisivi, questo dell'ipotetico 1-2 al 90° era meno decisivo degli altri visto che se non segnava uno dei due con real e zurigo ora eravamo fuori da tutto ;)
drunkandandry a volte mi chiedo se qualcuno di voi abbia mai giocato a calcio. Un rigorista non lo si cambia perche' si suppone che il portiere possa conoscerlo. Queste sono cagate. Quante volte hai visto segnare un rigore ad un portiere magari compagni di nazionale? Mille? centomila? diecimilioni? :rolleyes:
Cambi il rigorista fai tirare un altro sulla base di queste preoccupazioni. E il sostituto lo sbaglia. Hai il doppio risultato di sfiduciarte il rigorista titolare e di fare una figura di merda agli occhi della gente che si chiederebbe perche' cazzo mai hai cambiato il rigorista :rolleyes:
DrunknAndry
24-01-2010, 22:31
ma alla fine è sempre colpa nostra......
*vinciamo col genoa in casa nostra e sappiamo tutti che il genoa stava facendo cagare sopratutto fuori casa...
*vinciamo con la juve ma quelli sono più ridicoli di noi
*battiamo il siena in 10vs11 dal 10' del primo tempo e sull' 1-0...
*ruiu con la sua caxxo di tabella porta sfiga...
*mosca che pronostica un 4 - 4....
arriviamo alle 20.45 della partita dell'anno con la convinzione che noi sappiamo giocare e l'inter arriva da un momento di crisi....facciamo 10 min contati e si capisce subito come va a finire...
anonimizzato
Era solo uno sfogo prevedibile. ;)
mt_iceman
riguardo abate, alla fine è vero che ha responsabilità pesanti sul goal, ma gli dò atto di non essersi scomposto e imho, ha giocato un buon secondo tempo. antonini anche lui è quel che è. ma non ha poi demeritato troppo.
jankulosky.....via sta gente di merda. lui, kaladze, dida, gattuso....
teos quelle frasi li le diaciamo tutti.
No no, io in genere taccio! Ma a 'sto giro ho proprio pensato al fatto che j ceser conosce dinho! Poi magari è un caso, per carità, ma l'idea era quella!
nascondersi? :confused:
vergognati di offendere persone che non conosci solo perché la tua squadra ha vinto, completamente ineducato.
se magari mi dici dove sta l'offesa mi fai un favore.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:33
ma amterazzi che piangeva per lo stendardo di ambrosini, materazzi che ha rotto il cazzo per mesi cojn sta cosa, materazzi che ha spaccato il labbro a cirillo, materazzi che piangeva e chiedeva ai laziali di lasciargli vincere lo scudetto, materazzi che da ravo sportivo provocava zidane. Questo materazzi adesso fa il simpaticone con la faccia di berlusconi :asd:
materazzi fai una bella cosa, la prossima tagliati a zero i capelli e fatti tatuare sulla pelata un bel cervello. Almeno la gente potra' dire che anche tu hai un cervello
riguardo abate, alla fine è vero che ha responsabilità pesanti sul goal, ma gli dò atto di non essersi scomposto e imho, ha giocato un buon secondo tempo. antonini anche lui è quel che è. ma non ha poi demeritato troppo.
jankulosky.....via sta gente di merda. lui, kaladze, dida, gattuso....
Concordo!
DrunknAndry
24-01-2010, 22:34
ma vedi di andartene te e quella foto del caxxo che ti ritrovi....
Posso dire una cosa? Non la dico ora eh, la dico da mesi e mai ho cambiato idea.
Vedere in campo Antonini, Abate (massimo rispetto per quello che stanno facendo eh), Gattuso, Favalli, mi fa cadere le palle.
Io sono cresciuto vedendo qualche giocatore diverso in quei ruoli.. non mi metto a citare nessuno perchè altrimenti mi viene un coccolone, comunque non si può sperare di portare a casa trofei così.
Antoine27
24-01-2010, 22:36
No no, io in genere taccio! Ma a 'sto giro ho proprio pensato al fatto che j ceser conosce dinho! Poi magari è un caso, per carità, ma l'idea era quella!
capovolgendo la cosa anche inho conosceva j.cesar e i suoi punti deboli :D :read:
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:36
ma vedi di andartene te e quella foto del caxxo che ti ritrovi....
non riuscivo a trovare le parole :asd:
LordKain84 che fai offendi in privato:D
si discute tranquillamente senza andare oltre....bada bene;)
Francizio
24-01-2010, 22:38
Da sempre cerco a freddo di analizzare le cose in maniera più obiettiva possibile.
L'Inter ha meritato la partita....
Francamente con l'uomo in più, se all'inizio ddel secondo tempo fosse entrato il colpo di testa di seedorf o il tiro di Dinho, forse poteva finire diversamente. Ma c'è stato un grande J.Cesar prima e un pizzico di imprecisione poi che ci hanno sbarrato un muro davanti.
Sull'arbitraggio, checchè ne continuino a dire gli interisti, francamente concordo con te che non ho visto errori madornali.
1 - L'ammonizione non data a Dinho è stato un errore, subito compensato da un'altra ammonizione data a Beckham in maniera del tutto gratuita.
2 - Giusta l'ammonizione a Lucio.
3 - Giusta l'espulsione a Sneijder. Non si limita ad un "applausino"...L'arbitro lo vede e si gira per l'altra parte, lui continua ad applaudire e a dire "Bravo, bravo" andandogli incontro, l'arbitro si rigira, lo rivede, e lo manda sotto la doccia. C'ha provato a passare sopra l'episodio. Stupido il giocatore a continuare...
A chi chiedeva l'ammonizione per l'episodio, dico che in quei casi l'arbitro o non vede/fa finta di non vedere, o deve mandare a casa il giocatore.
4 - Giusto il rigore non dato per il mani di Maicon. La palla prima gli batte sul petto.
5 - Giusto il rigore non dato a Pandev. "L'abbraccio" c'è, ma è appena accennato, e il giocatore, come analizzato da altri, cade più perchè gli manca l'appoggio di Abate che per la trattenuta.
6 - Sulla punizione del raddoppio, Maicon si lascia prima di venire a contatto con Favalli. Erore dell'arbitro cmq che i nquel caso se concede la punizione, deve pure ammonire (ed espellere quindi) iol giocatore. Meno male, se no era doppia sanzione.
7 - Il rigore per il mani di Lucio mi è parso sacrosanto. Ma se mi dovrò ricredere con le varie moviole, sarò pronto a farlo.
Nel complesso, non mi pare ci sia stato sto favoreggiamento.
Poi se vuole venire qualcuno a "DIMOSTRARE" il contrario, deve farlo coi fatti.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:38
Posso dire una cosa? Non la dico ora eh, la dico da mesi e mai ho cambiato idea.
Vedere in campo Antonini, Abate (massimo rispetto per quello che stanno facendo eh), Gattuso, Favalli, mi fa cadere le palle.
Io sono cresciuto vedendo qualche giocatore diverso in quei ruoli.. non mi metto a citare nessuno perchè altrimenti mi viene un coccolone, comunque non si può sperare di portare a casa trofei così.
beh ma queste sono cose che sanno quasi tutti anche se ripeterle spesso non fa male, anzi serve ad illuminare un po' le menti :)
x teos:
hai fixato il mio messaggio su nesta? Beh poco fa ho sentito che nesta forse stara' fuori 2 settimane ahahaha
che dottori di merda abbiamo le sbagliano tutte le diagnosi, TUTTE
Basterebbe non leggerlo, ascoltarlo e quotarlo e smetterebbe di parlare.
Vedrai che appena lo buttano fuori in CL tornerà a piangere torti arbitrali!
Guarda, mi dispiace per i cari interisti, ma gufo, gufo, gufo in CL....
mourinho, materazzi, moratti che si agita in tribuna come un fanativo e tutta sta gentaglia che, da bravi arricchiti, sono dei pessimi vincenti.
ma purtroppo, finchè la nostra società continuerà a non esistere sul mercato, c'è solo da somatizzare. e la cosa brutta è che in futuro non vedo certo inversioni di rotta.
Non ho parole....comunque il milan, fino alla scorsa giornata, giocava da grande squadra, una delle top assolute in europa...è questo che mi dà più al ca**o; passare da così a merd@ in una sfida imporatntissima, e SOPRATTUTTO dare adito a giocatori dell'inter, staff, allenatore, dirigenza ecc di sfottere e credersi di un altro pianeta..questo non lo sopporto! Son così...
Antoine27
24-01-2010, 22:40
ma almeno il buon senso di tacere, no eh???
ma goditi la vittoria e falla finita...o falla finita e basta senza nemmeno goderti la vittoria...perchè come piace dire al nano: siete e rimmarrete sempre degli itneristi :D
mt_iceman
24-01-2010, 22:40
non prendere per il culo.
saluti
capovolgendo la cosa anche inho conosceva j.cesar e i suoi punti deboli :D :read:
:doh:
beh ma queste sono cose che sanno quasi tutti anche se ripeterle spesso non fa male, anzi serve ad illuminare un po' le menti :)
x teos:
hai fixato il mio messaggio su nesta? Beh poco fa ho sentito che nesta forse stara' fuori 2 settimane ahahaha
Jamal non ti viene mal di pancia anche a te a vedere questi giocatori?
Nesta confermo, rientra domenica o massimo tra 15 giorni (così dicono).
Che settimana che mi aspetta, che settimana..
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:41
Guarda, mi dispiace per i cari interisti, ma gufo, gufo, gufo in CL....
Non ho parole....comunque il milan, fino alla scorsa giornata, giocava da grande squadra, una delle top assolute in europa...è questo che mi dà più al ca**o; passare da così a merd@ in una sfida imporatntissima, e SOPRATTUTTO dare adito a giocatori dell'inter, staff, allenatore, dirigenza ecc di sfottere e credersi di un altro pianeta..questo non lo sopporto! Son così...
tranquillo che il milan tornera' a dettare legge in campionato cointro tutte quelle squadre che non sono l'inter. Sempòlicemente tra le non concorrenti alla corsa scudetto siamo i messi meglio.
Su su rosichiamo e circoliamo è giusto che gongolano cosi:D
non prendere per il culo.
e quindi? dove sta l'insulto?
vi saluto va, che state nervosi:D
x teos:
Era un fix scaramantico! :cry:
mt_iceman
24-01-2010, 22:43
e domani devi andare a scuola.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:44
Jamal non ti viene mal di pancia anche a te a vedere questi giocatori?
Nesta confermo, rientra domenica o massimo tra 15 giorni (così dicono).
Che settimana che mi aspetta, che settimana..
io ho il mal di pancia dal 2005 anno in cui bisognava rifondare. La coppa del 2007 e' stato l'ultimo respiro esalato dal grande milan. Siamo nel 2010 e la solfa sul mercato e' sempre quella, fare cassa e comprare gli scarti. COme la sampdoria, il cagliari, il coventry, lo sheffield united, il blackpool, l'anversa, il malaga, il metz e cosi' via.
Magari ora dei 30 la quarta elementare la passa :mc:
io mi vergogno di aver vinto un mondiale con quel soggetto!!:nono:
Quotone!
Ahahahahah...risata nervosa:vuoi fare cabaret??
io ho il mal di pancia dal 2005 anno in cui bisognava rifondare. La coppa del 2007 e' stato l'ultimo respiro esalato dal grande milan. Siamo nel 2010 e la solfa sul mercato e' sempre quella, fare cassa e comprare gli scarti. COme la sampdoria, il cagliari, il coventry, lo sheffield united, il blackpool, l'anversa, il malaga, il metz e cosi' via.
Amen, parole sante.
E comunque la vedo esattamente come te, non vedo nessuno spiraglio all'orizzonte che le cose possano cambiare; la pubblicità non serve piu' al Presidente, e oramai c'è la mentalità (corretta) di abbassare i tetti ingaggi e le spese (peccato sia solo una nostra mentalità tra le grandi).
Antoine27
24-01-2010, 22:46
puoi andare anche senza salutare visto che del tuo saluto a presa per il culo nessuno se ne fa niente ;)
e cerca di godertri la vittoria che se non hai troppi anni magari non sei troppo itnerizzato e ti potrebbe riuscire :D
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:47
Era un fix scaramantico! :cry:
devi capire che il milan e' l'unico club in cui il piccolo dolorino, il leggero riacutizzarsi, il piccolo risentimento ecc diventano infortuni gravi. Ad esempio bonera credo sia fuori dal qualcosa come 36 mesi o poco ci manca. E redondo? :D Pato? adesso nesta... forse nesta rientrera' per il ritorno col man utd, vado largo tanto sbagliero' di poco. Stasera pero' favalli non ha fatto cappellate anzi. Conto che per rimediare ne faccia 3 in una singola partita :O
mt_iceman
ma nemmeno quelli.
ora aspettiamo la cessione di t.silva
DrunknAndry
pensa a me che domani a scuola ci devo andare veramente......
non ci voglio pensare fig*....
tranquillo che il milan tornera' a dettare legge in campionato cointro tutte quelle squadre che non sono l'inter. Sempòlicemente tra le non concorrenti alla corsa scudetto siamo i messi meglio.
Guarda, speriamo...stasera sono davvero deluso (lo ripeto per l'ennesima volta, quasi peggio del primo derby). Spero in un bel 2° posto in solitaria, e un buon bottino in CL (scaramantico..c'era pure ferguson allo stadio..nn abbiamo fatto una bella figura; pure loro saranno in crisi..ma sono 1° in campionato!!)
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:48
ah ma sei un bocia :)
anni?
Antoine27
24-01-2010, 22:48
devi capire che il milan e' l'unico club in cui il piccolo dolorino, il leggero riacutizzarsi, il piccolo risentimento ecc diventano infortuni gravi. Ad esempio bonera credo sia fuori dal qualcosa come 36 mesi o poco ci manca. E redondo? :D Pato? adesso nesta... forse nesta rientrera' per il ritorno col man utd, vado largo tanto sbagliero' di poco. Stasera pero' favalli non ha fatto cappellate anzi. Conto che per rimediare ne faccia 3 in una singola partita :O
tra favalli e kaladze non c'è confornto... uno è un medio giocatore vecchio, l'altro è un cesso più giovane
Pensa che mi sa che un 80% di quelli che son qui ora domani andranno a lavoro a farsi prendere per il cul.....
Già mi vedo le scene.. mi aspetteranno al varco, non hanno gradito dopo real-Milan 2-3 il mio ingresso con maglia RossoNera e coro (solitario) della sigla della Champions..
DrunknAndry
24-01-2010, 22:50
ah ma sei un bocia :)
anni?
vado per i 18....
adesso te lo spiego meglio:
ti piacerebbe che dopo che il Celsi vi avrà calcisticamente asfaltato io venga a fare boutade del genere nel tuo 3d?
ovviamente io non mi permetterei mai,tanto per precisare.
spero tu possa capire la differenza e perché non ho nessuna intenzione di andarmi a nascondere.
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:53
voi non vi fidavate di t.silva dicendo che doveva essere visto in partita senza nesta... Quando uno e' un fenomeno e lui lo e', non serve dimostrare nulla. LUi e' il piu' forte difensore in assoluto. Ma la vedete la classe con cui ferma gli attacchi avversari senza sparacchiare via il pallone? Che classe figa finalmente erano anni che non si vedeva un centrale cosi' forte. LO si vede da come gioca, testa alta, anticipo, se necessario gioco anche duro contro i forti fisicamente. Ce lo porteranno via fra un paio d'anni quando si sara' rivalutato parecchio. Prima pato pero'
ti piacerebbe che dopo che il Celsi vi avrà calcisticamente asfaltato io venga a fare boutade del genere nel tuo 3d?
spero tu possa capire la differenza e perché non ho nessuna intenzione di andarmi a nascondere.
Sei un gran signore..evidentemente qualcun'altro nn lo è...:rolleyes:
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:54
ma lascia stare gli sfotto' nel calcio sono il sale ;)
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:55
vado per i 18....
allora sei un bociasina :)
DrunknAndry
24-01-2010, 22:55
mi sta salendo un nervoso al pensiero di come caxxo ha tirato quel rigore ronaldinho che a 5 min dalla fine poteva far sperare in un pari che guarda....
Jamal Crawford
24-01-2010, 22:57
mi sta salendo un nervoso al pensiero di come caxxo ha tirato quel rigore ronaldinho che a 5 min dalla fine poteva far sperare in un pari che guarda....
ma quale pari, sono le classiche partite in cui giochi 3 ore e non segni
ALBIZZIE
due domande:
- perchè huntelar e non inzaghi?
- non c'era un altro da mettere al posto di favalli?
DrunknAndry
allora sei un bociasina :)
:D :D
Jamal Crawford
l'avete visto il film il quarto tipo?
ma lascia stare gli sfotto' nel calcio sono il sale ;)
hai ragione, conosci un buon riparo o un metodo di camuffamento infallibile :stordita:
ma cosa vai a pensare :D va a letto tranquillo, va :friend:
DrunknAndry
24-01-2010, 22:58
ma quale pari, sono le classiche partite in cui giochi 3 ore e non segni
si la tipologia era quella...però sai buttarla in cagnara magari qualcosa ci saltava fuori.....
Antoine27
24-01-2010, 22:59
si, c'era a scelta terry,ferdinand o puyol ma abbiamo scelto l'italiano :fagiano:
che poi non capisco che abbia fatto di male favalli stasera... oltre alla mezza simulazione di maicon sulla punzione del 2-0 ;)
due domande:
Bè huntelaar ha fatto benissimo, e al posto di beppe avrei messo kaladze..
Jamal Crawford
24-01-2010, 23:02
comunque il nostro piccolo fenomeno acquistato con i punti della lactis e' in gran spolvero alla coppa d'africa. :rolleyes:
che mercati esangui ragazzi. Ma davvero ma perche' non si contesta la dirigenza? Che prese per il culo. I tifosi manco se ne accorgono delle prese per il culo, sono talmente grosse che non si vedono. E' incredibile
voi non vi fidavate di t.silva dicendo che doveva essere visto in partita senza nesta... Quando uno e' un fenomeno e lui lo e', non serve dimostrare nulla. LUi e' il piu' forte difensore in assoluto. Ma la vedete la classe con cui ferma gli attacchi avversari senza sparacchiare via il pallone? Che classe figa finalmente erano anni che non si vedeva un centrale cosi' forte. LO si vede da come gioca, testa alta, anticipo, se necessario gioco anche duro contro i forti fisicamente. Ce lo porteranno via fra un paio d'anni quando si sara' rivalutato parecchio. Prima pato pero'
due domande:
2 risposte:
perché non cambiava una mazza a maggior ragione a 10 min dalla fine
si, Ambrosini o Borriello :sofico:
la verità è che il Milan non ha un centrocampo e se incontra una squadra che ne ha uno appena decente soffre, il vostro è addirittura normale quindi fai un po' tu conti
Antoine27
24-01-2010, 23:04
comunque il nostro piccolo fenomeno acquistato con i punti della lactis e' in gran spolvero alla coppa d'africa. :rolleyes:
che mercati esangui ragazzi. Ma davvero ma perche' non si contesta la dirigenza? Che prese per il culo. I tifosi manco se ne accorgono delle prese per il culo, sono talmente grosse che non si vedono. E' incredibile
la curva s'è venduta quet'estate ...non so cosa abbiano offerto ma deve essere stata roba "convincente"
Chi Dominic Adiyiah?
E' sarcasmo o sta giocando bene? A me sembrava un bel giocatore, no?
Francizio
24-01-2010, 23:05
due domande:
- Perchè dalle fascie stavano venendo dei cross...Tenere il solo Borriello in area in mezzo a due "fuscelli" come Lucio e Samuel era da suicidio.
L'innesto era giusto, solo andava fatto prima (magari prima del raddoppio, quando stavamo attaccando con continuità), non a 5 minuti dal termine.
Inzaghi serviva a poco in quel momento....
- Perchè l'altro o era Bonera, che viene da un lunghissimo infortunio, o era Kaladze, che molti (spero quasi tutti) considerano meno affidabile della Fava.
Antoine27
24-01-2010, 23:06
Chi Dominic Adiyiah?
E' sarcasmo o sta giocando bene? A me sembrava un bel giocatore, no?
ma che vuoi che giochi....non giocava in finlandia che vuoi aspettarti?
ALBIZZIE
24-01-2010, 23:07
2 risposte:
perché non cambiava una mazza a maggior ragione a 10 min dalla fine
si, Ambrosini o Borriello :sofico:
beh, in queste partite ci vedo bene, anzi male, pippo.
Jamal Crawford
24-01-2010, 23:09
cacciato ancelotti, il milan torna a fare spettacolo in campionato come da sua tradizione ;)
Sugli interisti e i loro commenti dico che al peggio non c'e' mai fine. E' evidente che rosicano di brutto a vedere un milan che segna caterve di gol facendo spettacolo, andando avanti in champion's, pur avendo una rosa inferiore. Le loro partite che vincano o che perdano sono sempre condite da polemiche interne, vedi i vari balotelli che fanculizza tifosi, allenatore, arbitri, tutori dell'ordine, vigili urbani, mourinho che ogni 3 per 2 si fa cacciare, oriali che ogni tanto lo emula, materazzi che dall'alto del suo q.i. pari a 53 ha sempre da ridire. Gli arbitri li penalizzano sempre e noi siamo sempre avvantaggiati. SEMPRE.
rosicare et circolare
:asd:
queste parole le ho scritte qualche giorno fa ed oggi......
inter batte milan 2-0
espulsi snejder sull'1-0 (perfettamente inserito negli interismi ovvero rosicare e frignare sempre ET comunque :asd: )
lucio espulso. Dirigente in panchina espulso. E sono 3 :asd: Materazzi con la maschera di berlusconi a fare il pirla. Tutto questo in una partita vinta e dominata!!!
Non oso immaginare in una insperata quanto impossibile eliminazione per mano degli inglesi. Chissa' che polveriera :asd:
verolenny
24-01-2010, 23:11
saluti
3 gg per flame.
meglio imparare a stare a casa propria
Jamal Crawford
24-01-2010, 23:11
ma che vuoi che giochi....non giocava in finlandia che vuoi aspettarti?
norvegia (ndr)
comunque e' stao preso per 1,5 milioni di € quindi con il suo acquisto se ne' andato circa un terzo del nostro budget per il mercato di giugno/agosto 2010
Complimenti ai giocatori dell'inter che hanno vinto....Ma all'allenatore dell'inter e ai tifosi dell'inter va il mio più profondo disgusto...
Sono capaci di lamentarsi anche in una vittoria importante come quella di oggi e alla fine non si accorgono di passare per ridicoli.......
COmplimenti davvero....:muro: :muro: :muro:
Cominciate a buttare nel cesso le tabelle:D
Cominciate a buttare nel cesso le tabelle:D
quali tabelline? :confused:
quali tabelline? :confused:
si le tabelline 2x2:stordita:
si le tabelline 2x2:stordita:
7x2 poi?
mt_iceman
24-01-2010, 23:43
due domande:
huntelar era giusto. MA DOPO IL 2-0 , non a 10 minuti dalla fine (qui leo non ci ha capito un kaiser). idem tenere quel bagaglio di gattuso per lasciare in tribuna flamini.
huntelar era giusto. MA DOPO IL 2-0 , non a 10 minuti dalla fine (qui leo non ci ha capito un kaiser). idem tenere quel bagaglio di gattuso per lasciare in tribuna flamini.
ma mi sembra ci sia una differenza abissale tra le 2 squadre, in un campionato più che mediocre siamo secondi giocando alla Ca@@o con il modulo 6 0 4 che poi è l'unico modulo che puoi tenere con questi giocatori che abbiamo: se abbiamo culo facciamo 4 gol, ma se incontri squadre organizzate come il palermo o l'Inter o il Bari ne prendi minimo 2 e non ti avvicini neanche alla porta avversaria nonostante i giochini da giocoliere di Ronaldinho
LuPellox85
25-01-2010, 00:01
per me comunque l'arbitro ha fatto un po il fenomeno..
Sneijder andava ammonito..
abbiamo perso meritatamente, ci ha riportato sulla terra, ora a testa alta dobbiamo lavorare a testa bassa ( :D ) e secondo posto sicuro da conquistare.
L'Inter conferma di essere imbattibile.
per me comunque l'arbitro ha fatto un po il fenomeno..
Sneijder andava ammonito..
Si un po' severo in efetti.. anche se non credo che il regolamento preveda il giallo in casi del genere. secondo me il rosso ci può stare. E' stato soprattutto pirla Sneijder (giocatore che ho sempre adorato, tra l'altro)...
sneijder era giusto espellerlo visto che c'e il regolamento e va applicato, oltretutto 1 minuto prima ha mandato 2 volte a cagare l'arbitro, come l'arbitro avrebbe dovuto dare anche l'espulsione a muntari per il fallo da macellaio, e avrebbe dovuto ammunire il giocatore per simulazione sulla punizione del secondo goal invece di assegnarla..
io rimango convito che l'inter è si la squadra da battere, ma se non riceve gli aiuti in ogni partita potrebbe essere anche sconfitta a volte.
poi vedere mourinho che incita la folla e ha pure il coraggio di venire a lamentarsi dopo tutti gli aiuti che ha ricevuto fa proprio ridere, come fa ridere vedere la cretinata che ha organizzato materazzi, se si becca una denuncia gli sta bene.
sneijder era giusto espellerlo visto che c'e il regolamento e va applicato, oltretutto 1 minuto prima ha mandato 2 volte a cagare l'arbitro, come l'arbitro avrebbe dovuto dare anche l'espulsione a muntari per il fallo da macellaio, e avrebbe dovuto ammunire il giocatore per simulazione sulla punizione del secondo goal invece di assegnarla..
io rimango convito che l'inter è si la squadra da battere, ma se non riceve gli aiuti in ogni partita potrebbe essere anche sconfitta a volte.
si vabbè :rolleyes:
tavano10
25-01-2010, 00:28
poi vedere mourinho che incita la folla e ha pure il coraggio di venire a lamentarsi dopo tutti gli aiuti che ha ricevuto fa proprio ridere, come fa ridere vedere la cretinata che ha organizzato materazzi, se si becca una denuncia gli sta bene.
concordo pienamente...
si vabbè
Tra l'altro se notate bene sneijder 3 secondi prima, dopo essere stato ostacolato dall'arbitro, leggendo il labiale si capisce benissimo
- FUCK OFF
- VAFFANCULO
Non male per uno che fa le interviste ancora in inglese :rolleyes:
Cmq andate a chiedere a Malesani o Di Carlo se non ci sono stati dei piccoli "aiutini" qualche settmana fa...solo che li non parla nessuno...:rolleyes:
Ad ogni modo l'inter è più forte e ha meritato, su questo non ci piove
Abbiamo meritato di perdere.....onestamente i cugini hanno una rosa nettamente sopra la nostra, non parlo degli 11 titolari, perchè in quel caso, per me, siamo alla pari, il problema sono i restanti 14 giocatori....al Milan se Nesta Pato non possono giocare, come questa sera, non abbiamo nessuna alternativa valida da poter far entrare....Non mi piango addosso, ma se il Milan vuole tornare a vincere qualche cosa di importante deve comprare almeno 2 giocatori per reparto validi da poter far giocare o da titolari o da riserve di "lusso", altrimenti di derby continueremo a perderli e non solo.
Soprattutto bisogna cambiare uno staff medico da circo, ci siamo presentati nella partita più importante, avvenuta poco lontana dalla sosta, con Nesta rotto, Pato Fuori, Bonera mai recuperato e Zambrotta ancora fuori....e dobbiamo far giocare dei soggetti che sono arrivati alla frutta come Favalli e Janku, e soprattutto facciamo giocare titolare Abate, bravo quanto volete ma ancora non pronto a partite importanti, infatti dovrebbe essere la riserva di un Terzino di I Fascia che il nostro Mister da Giugno lo implorava alla società...e per chiudere bisogna smetterla di essere dei "Finti romantici" la società deve prendere Pippo Seedorf Gattuso Favalli Oddo Janku Kaladze, soprattutto i primi tre perchè hanno la pretesa di Dover giocare, e dargli a tutti quanti una bella stretta di mano e poi una bella pedata nel sedere per cacciarli da ogni rapporto con A.C. Milan. (Fanculo la riconoscenza, hanno preso i soldi si sono fatti la pancia piena, ecco ora siete dei bolliti e dovete essere cacciati)
Abbiamo meritato di perdere.....onestamente i cugini hanno una rosa nettamente sopra la nostra, non parlo degli 11 titolari, perchè in quel caso, per me, siamo alla pari, il problema sono i restanti 14 giocatori....al Milan se Nesta Pato non possono giocare, come questa sera, non abbiamo nessuna alternativa valida da poter far entrare....Non mi piango addosso, ma se il Milan vuole tornare a vincere qualche cosa di importante deve comprare almeno 2 giocatori per reparto validi da poter far giocare o da titolari o da riserve di "lusso", altrimenti di derby continueremo a perderli e non solo.
Soprattutto bisogna cambiare uno staff medico da circo, ci siamo presentati nella partita più importante, avvenuta poco lontana dalla sosta, con Nesta rotto, Pato Fuori, Bonera mai recuperato e Zambrotta ancora fuori....e dobbiamo far giocare dei soggetti che sono arrivati alla frutta come Favalli e Janku, e soprattutto facciamo giocare titolare Abate, bravo quanto volete ma ancora non pronto a partite importanti, infatti dovrebbe essere la riserva di un Terzino di I Fascia che il nostro Mister da Giugno lo implorava alla società...e per chiudere bisogna smetterla di essere dei "Finti romantici" la società deve prendere Pippo Seedorf Gattuso Favalli Oddo Janku Kaladze, soprattutto i primi tre perchè hanno la pretesa di Dover giocare, e dargli a tutti quanti una bella stretta di mano e poi una bella pedata nel sedere per cacciarli da ogni rapporto con A.C. Milan. (Fanculo la riconoscenza, hanno preso i soldi si sono fatti la pancia piena, ecco ora siete dei bolliti e dovete essere cacciati)
quoto, mi sembra così chiaro, ma i soldini non ci sono, e Leonardo già ha fatto miracoli
gli unici "acquisti" azzeccati sono stati, i Borriello( mi è sembrato ottimo anche stasera) e Nesta ritrovati, Silva, ed il 50% di Ronaldinho
quoto, mi sembra così chiaro, ma i soldini non ci sono, e Leonardo già ha fatto miracoli
i soldi non ci sono perchè non vogliono metterli..altrimenti Silvio ne ha come minimo 2-3 volte più di Perez.
i soldi non ci sono perchè non vogliono metterli..altrimenti Silvio ne ha come minimo 2-3 volte più di Perez.
eh, anche lui tiene famiglia :rolleyes:
eh, anche lui tiene famiglia :rolleyes:
più di una:D
certo che a vedere le statistiche di fine partita non si direbbe che abbiamo giocato così male:
http://img69.imageshack.us/img69/2074/statistiche.jpg
bah..per me è stata anche sfortuna
certo che a vedere le statistiche di fine partita non si direbbe che abbiamo giocato così male:.............
bah..per me è stata anche sfortuna
se rimanevano in 11 finiva peggio della partita di andata..nei primi 10min hanno fatto un gol e si sono trovati una volta e mezza davanti a Dida...Finchè la società non ritorna a comprare gente sui 24-27 anni di Alto-Altissimo livello possiamo anche scordarci di battere l'inter.
si ma scommetto che hai esultato quando "quel soggetto" l'ha messa dentro 3 volte...:D
si infatti, sarà tutto quello che vogliamo ma la coppa del mondo più inaspettata del mondo è soprattutto merito suo del bollito di cannavaro e di grosso che ha trovato i 15 giorni migliori della sua esistenza su questa terra...
Ritornando al Derby, Leo deve farmi un piacere avere le palle di fare fuori i Gattuso, Seedorf e Pippo(qui siamo già a buon punto) perchè sono tre bolliti...porca vacca fai giocare Flamini al posto di Rino così almeno capisce che è la quarta scelta li in mezzo, e al posto di Seedorf fai giocare Di Gennaro, così l'olandese capisce che il suo tempo di fare la valigia è arrivato....discorso diverso per il reparto difesa e Terzini....Nesta e Silva dovrebbero essere la coppia centrale supportata da due terzini di elevata qualità fisica/tecnica con Abate e Antonini invece essere due buone riserve, poi Bonera se fisicamente è un rottame lo mandi via e cerchi un altro centrale forte da preparare per fargli prendere in un futuro, molto vicino il posto di Nesta perchè non è immortale, e intanto ne acquisti un altro valido per stare in panchina per le situazioni di emergenza....invece noi abbiamo come riserve centrali L'Americano Rotto Bonera Rotto, poi due che ne anche come carne da macello andrebbero bene Kaladze e Favalli.
Jamal Crawford
25-01-2010, 06:40
ma ancora a discutere se sia giusta l'espulsiopne di snejder? ma hanno detto che ha applaudito mooooolto a lungo l'arbitro io ricordo che tante volte i giocatori che applaudono l'arbitro vengono espulsi. Se il regolamento e' quello e' giusto applicarlo. Finitela di fare i moralisti a dire si pero' di qui di la andava ammonito de che? bastava non apllaudire. Il fatto e' che snejder era inviperito perche' due minuti prima l'arbitro si e' intromesso tra lui e la palla e gli ha fatto perdere una poptenziale azone pericolosa, l'ha presa talmente bene che l'ha mandato a fare in culo prima in inglese e poi in italiano, se l'avesse fatto pure in sumero era ancora piu' fenomeno di quanto gia' non lo sia (nel senso buono). Due minuti dopo si e' sentito defraudato per l'ammonizione a lucio, tra l'altro giusta perche' si e' buttato, e si e' messo ad apllaudire prolungatamente. L'errore l'ha fatto lui.
Toprando al milan ditemi a cosa cazzo serve gattuso? quante volte ve lo devo ripetere? e' DELETERIO non serve a niente, e' un fabbro che rallenta soltanto il gioco, non pressa piu' come una volta poveretto, gli anni salgono anche per lui, costa un pacco di soldi, non segna mai, protesta se non gioca ma dai :rolleyes:
janculo non giocava da mesi, entra e spara un suo bel tiro tra i guerrieri ultras, dopo alcuni minuti fa uno splendido assist a maicon per il possibile 3-0 :rolleyes:
seedorf ha l'attenuante di rientrare dall'infortunio e quindi si puo' "giustificare" la sua pascolata in mezzo al campo, molto simile alle solite. Antonini ha preso u8na zuccata e questa e' l'occasione che verra' sfruttata per far tornare titolare zambrotta, un paracarro piu' scarso di oddo.
Con questa rosa possiamo fare un bel campionato tra quelli che si giocano dal secondo posto in giu ;)
Jamal Crawford
25-01-2010, 06:43
si infatti, sarà tutto quello che vogliamo ma la coppa del mondo più inaspettata del mondo è soprattutto merito suo del bollito di cannavaro e di grosso che ha trovato i 15 giorni migliori della sua esistenza su questa terra...
Ritornando al Derby, Leo deve farmi un piacere avere le palle di fare fuori i Gattuso, Seedorf e Pippo(qui siamo già a buon punto) perchè sono tre bolliti...porca vacca fai giocare Flamini al posto di Rino così almeno capisce che è la quarta scelta li in mezzo, e al posto di Seedorf fai giocare Di Gennaro, così l'olandese capisce che il suo tempo di fare la valigia è arrivato....discorso diverso per il reparto difesa e Terzini....Nesta e Silva dovrebbero essere la coppia centrale supportata da due terzini di elevata qualità fisica/tecnica con Abate e Antonini invece essere due buone riserve, poi Bonera se fisicamente è un rottame lo mandi via e cerchi un altro centrale forte da preparare per fargli prendere in un futuro, molto vicino il posto di Nesta perchè non è immortale, e intanto ne acquisti un altro valido per stare in panchina per le situazioni di emergenza....invece noi abbiamo come riserve centrali L'Americano Rotto Bonera Rotto, poi due che ne anche come carne da macello andrebbero bene Kaladze e Favalli.
la penso come te e rilancio dicendo che ormai gennaio e' passato ma a giugno bisognerebbe fare fuori finalmente un po' di giocatori e sfido a dire il contrario:
dida, kaladze, favalli, zambrotta, oddo, gattuso, inzaghi, oniewu
8 giocatori finiti. Onore a loro per le vittorie di questi anni ma che si cambi
Jamal Crawford
25-01-2010, 06:44
ecco il nostro caro presidente
Milan Galliani 'Berlusconi non sarà allo stadio'
20:57 del 24 gennaio
Il presidente del Consiglio e patron del Milan Silvio Berlusconi non sarà in tribuna a San Siro ma guarderà da casa il derby con l'Inter. Lo ha rivelato a Sky il vicepresidente rossonero Adriano Galliani. "Doveva venire allo stadio ma ha deciso di vedere la partita a casa. Saremo in collegamento"
MF
:rolleyes:
o milan o politica
marcolan
25-01-2010, 07:06
allora, loro dominano e prendono pandev e ledesma e kolarov. noi siamo in evidednti difficoltà appena manca un titolare e stiamo a guardare. Ma chi volete che le vinca queste partite? come scrissi all'andata, é anche giusto che vadano così. poi la speranza che si suicidino c'é sempre, ma se non lo fanno non ce n'é.
marcolan
25-01-2010, 07:09
ecco il nostro caro presidente
Milan Galliani 'Berlusconi non sarà allo stadio'
20:57 del 24 gennaio
Il presidente del Consiglio e patron del Milan Silvio Berlusconi non sarà in tribuna a San Siro ma guarderà da casa il derby con l'Inter. Lo ha rivelato a Sky il vicepresidente rossonero Adriano Galliani. "Doveva venire allo stadio ma ha deciso di vedere la partita a casa. Saremo in collegamento"
MF
:rolleyes:
o milan o politica
E' bene che eviti questi posti affollati mi sa. se gli mettono una bomba sai che cicciaio?
Buongiorno a tutti.
Dopo questa grande serata di calcio, voglio fare qualche valutazione.
Come si fa a giocare il 4-3-3 (lo sostengo da agosto) senza avere 2 terzini coi controcoglioni e avendo a centrocampo 2 giocatori che sono Gattuso e Ambrosini (che comunque sta facendo un gran campionato)?
Il calcio moderno è molto tecnico, giocando con 2 centrocampisti così ti bruci tantissimo; ma Flamini in tribuna (che ricordiamoci, all'Arsenal giocava pure trequartista all'evenienza, non aveva 2 ferri da stiro al posto dei piedi) e Gattuso in campo?
Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, quando Costacurta decideva con altri senatori chi doveva giocare e chi no.
Jamal Crawford
25-01-2010, 07:17
allora, loro dominano e prendono pandev e ledesma e kolarov. noi siamo in evidednti difficoltà appena manca un titolare e stiamo a guardare. Ma chi volete che le vinca queste partite? come scrissi all'andata, é anche giusto che vadano così. poi la speranza che si suicidino c'é sempre, ma se non lo fanno non ce n'é.
pienamente d'accordo come gia' scritto. La realta' e' questa. E vedrai che a giugno dopo un altro scudetto vinto, faranno altri colpi anche eclatanti. Noi saremo a posto cosi perche' avremo recuperato bonera e ci sara' un nuovo nesta :asd:
Jamal Crawford
25-01-2010, 07:19
Buongiorno a tutti.
Dopo questa grande serata di calcio, voglio fare qualche valutazione.
Come si fa a giocare il 4-3-3 (lo sostengo da agosto) senza avere 2 terzini coi controcoglioni e avendo a centrocampo 2 giocatori che sono Gattuso e Ambrosini (che comunque sta facendo un gran campionato)?
Il calcio moderno è molto tecnico, giocando con 2 centrocampisti così ti bruci tantissimo; ma Flamini in tribuna (che ricordiamoci, all'Arsenal giocava pure trequartista all'evenienza, non aveva 2 ferri da stiro al posto dei piedi) e Gattuso in campo?
Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, quando Costacurta decideva con altri senatori chi doveva giocare e chi no.
l'esclusion e di flamini si puo' spiegare in 2 modi:
e' un errore madornale dell'allenatore. Oppure e' gia' venduto
l'esclusion e di flamini si puo' spiegare in 2 modi:
e' un errore madornale dell'allenatore. Oppure e' gia' venduto
E in entrambi i casi, è una cagata pazzesca....
Probabilmente lo avranno venduto, acquistato a zero, rivenduto a X, guadagnano quell'X e risparmiano sull'ingaggio.. :muro:
già.
Fosse mancato uno come nesta a loro avrebbero preso 2 centrali :stordita:
Nella fase difensiva nn ci siamo proprio stati dentro, davanti sempre troppo soli.
La mancanza di sandra è maggiore di quel che sembra....tocca solo sperare che il suo infortunio nn diventi un mese come quello di pato....
Antoine27
25-01-2010, 08:10
E in entrambi i casi, è una cagata pazzesca....
Probabilmente lo avranno venduto, acquistato a zero, rivenduto a X, guadagnano quell'X e risparmiano sull'ingaggio.. :muro:
non a caso siamo campioni di bilancio...:O l'unica squadra al mondo che vendendo un giocatore a 70 milioni, non comprando nessuno,tagliando almeno 20 milioni di ingaggi ripetto all'anno prima, con in più i soldi della champions
riesce ad andare in rosso lo stesso :mbe: :stordita: :fagiano:
matteo10
25-01-2010, 08:21
Giorno :) :cry:
Bel derby, equilibrato, si poteva anche vincere. Se solo avesse espulso Lucio prima, che so, alla mezz'ora. :mad:
matteo10
25-01-2010, 08:25
A parte le battute alla Mou devo ancora capire bene cosa faceva in campo ieri Beckham e soprattutto come mai se proprio doveva entrare Seedorf perchè non è andato lì a destra. E Pippo? Bho!!!!!:mbe:
PS Abate, Antonini, Jankulo...devastanti :sofico: :sofico:
:sbonk:
Composition86
25-01-2010, 08:58
C'è da dire che anche Abate ha praticamente passato la palla a Milito di testa, che poi ha segnato, questa è stata una grave ingenuità, non è la prima volta che vedo Abate fare queste cose, doveva metterla fuori.
Non so quanto conviene avere dei difensori così giovani, i difensori devono avere esperienza. Il centrocampo invece è vecchissimo, proprio lì che ci vogliono giocatori con la voglia di correre.
Dida poi deve sempre farsi notare, ormai non si contano più i derby in cui ha dato il suo contribuito.
Come ultima cosa non capisco perchè Leonardo non ha messo prima Huntelaar o Inzaghi: Borriello era accerchiato.
E' successo ciò che era prevedibile, si sono visti tutti i limiti di una squadra non costruita male, ma costruita quasi a caso.
Antoine27
25-01-2010, 09:02
sono convinto che questa settimana flamini andrà al city...è tornato seeedorf quindi, per dovere divino, giocherà trequartista, pirlo tornerà accanto ad ambrosini e il posto per gattuso e flamini non ci sarà...avere 15 milioni lordi in panchina non ce lo possiamo permettere...quindi partirà quello che ci può dare una buona plusvalenza
Jamal Crawford
25-01-2010, 09:05
C'è da dire che anche Abate ha praticamente passato la palla a Milito di testa, che poi ha segnato, questa è stata una grave ingenuità, non è la prima volta che vedo Abate fare queste cose, doveva metterla fuori.
Non so quanto conviene avere dei difensori così giovani, i difensori devono avere esperienza. Il centrocampo invece è vecchissimo, proprio lì che ci vogliono giocatori con la voglia di correre.
Dida poi deve sempre farsi notare, ormai non si contano più i derby in cui ha dato il suo contribuito.
Come ultima cosa non capisco perchè Leonardo non ha messo prima Huntelaar o Inzaghi: Borriello era accerchiato.
E' successo ciò che era prevedibile, si sono visti tutti i limiti di una squadra non costruita male, ma costruita quasi a caso.
sui difensori ho sempre pensato che debbano avre dai 25 anni in su a meno che siano fenom,eni gia' in eta' adolescenziale, cosa che abate non e' e antonini non era. Abate continuera' a fare errori perche' deve imparare il ruolo. Sinceramente non bisogna aspettarsi inyterventi alla maldini o alla tassotti, il povero abate ce la mette tutta e francamente ieri a parte quell'errore ha fatto una dignitosa partita. ma sono partite da giocatore di squadra medioforte e questi giocatori un po' limitati non dovrebbero essere titolari nelle squadre piu' forti. Gli interisti avevano piu' fame di noi dopo 1 minuto ci avevano gia' schiacciati in area. Se oltre ad essere forti hanno pure le motivazioni poi diventa difficilissimo batterli. Un po' come quando giocava il grande milan, per batterlo ci voleva la sesta divisione aviotrasportata :O
Jamal Crawford
25-01-2010, 09:10
sono convinto che questa settimana flamini andrà al city...è tornato seeedorf quindi, per dovere divino, giocherà trequartista, pirlo tornerà accanto ad ambrosini e il posto per gattuso e flamini non ci sarà...avere 15 milioni lordi in panchina non ce lo possiamo permettere...quindi partirà quello che ci può dare una buona plusvalenza
non sono 15 milioni lordi e comunque quello che dici e' una delle due ipotesi da me scritte poco fa. Anche io temo che cedano flamini ed e' una cazzata bisognava fanculizzare gattuso quando faceva le bizze perche' non giocava. l'ingaggio e' simile ma almeno matteo e' piu' giovane e forte di questo gattuso
Ma la dirigenza temo la veda diversamente. Con gattuso non fai una lira di plusvalenza, con matteo si. :rolleyes:
Antoine27
25-01-2010, 09:11
non sono 15 milioni lordi e comunque quello che dici e' una delle due ipotesi da me scritte poco fa. Anche io temo che cedano flamini ed e' una cazzata bisognava fanculizzare gattuso quando faceva le bizze perche' non giocava. l'ingaggio e' simile ma almeno matteo e' piu' giovane e forte di questo gattuso
Ma la dirigenza temo la veda diversamente. Con gattuso non fai una lira di plusvalenza, con matteo si. :rolleyes:
come non sono 15 milioni lordi??? flamini prende 4 netti all'anno, gattuso 3.5...al lordo siamo sui 15
Jamal Crawford
25-01-2010, 09:12
come non sono 15 milioni lordi??? flamini prende 4 netti all'anno, gattuso 3.5...al lordo siamo sui 15
non avevo capito, pensavo ti riferissi al solo flamini
A parte le battute alla Mou devo ancora capire bene cosa faceva in campo ieri Beckham e soprattutto come mai se proprio doveva entrare Seedorf perchè non è andato lì a destra. E Pippo? Bho!!!!!:mbe:
PS Abate, Antonini, Jankulo...devastanti :sofico: :sofico:
Beckham è l'unico dei nostri che riesce a fare dei cross come dio comanda, se poi Sborry li in mezzo non la prendeva è un altro discorso.....
Pippo deve andare al polo geriatico.
Quindi nononstante nn abbia fischiato il rigore inho-maicon (che fa semi pari con quello abbastanza dubbio alla fine) nonostante la punizione del 2-0 nn ci sia, da moratti al muriduddu a paolillo per finire ai soliti tifosi, tutti scandalizzati dall'arbitro.
Ma mitici :sbonk:
Antoine27
25-01-2010, 09:29
la palla sbatte prima sul petto di maicon quindi non è rigore...la punzione si capisce che forse è simulazione solo dopo i replay, in diretta pareva punzione tutta la vita...e li ha graziato favalli dall'espulsione;)
diciamo che avendo vinto potevano evitare le polemiche sull'arbitro, il vento e tutto il resto...ma in fondo è pur sempre scuola itner :O
Beckham è l'unico dei nostri che riesce a fare dei cross come dio comanda, se poi Sborry li in mezzo non la prendeva è un altro discorso.....
Pippo deve andare al polo geriatico.
Mi permetto di dire che Borriello ieri sera ha mostrato a tutti di essere una punta da Nazionale.
Sportellate a valanga coi centrali dell'Inter e ha preso una marea di palloni.. tanto di cappello!
:sbonk:
che c'e da ridere? se si guardano i favori e gli sfavori arbitrali ricevuti dall'inter di certo non si può lamentare mourinho..basta guardare sia chievo che siena, due partite che meritavano si essere pareggiate ma grazie ad aiutini sono riusciti a vincere..e anche ieri se veniva espulso muntari al 30esimo come doveva essere e veniva dato il rigore che era abbastanza netto non so se sarebbe finita cosi la partita..
Antoine27
25-01-2010, 09:31
Mi permetto di dire che Borriello ieri sera ha mostrato a tutti di essere una punta da Nazionale.
Sportellate a valanga coi centrali dell'Inter e ha preso una marea di palloni.. tanto di cappello!
il problema è che nelle partite che contano da sempre l'idea che non segnerebbe nemmeno a porta vuota...avrebbe biisogno di una seconda punta accanto che segnasse :D
http://images.corriere.it/Media/Foto/2010/01/24/BERLU2_.jpg
marcolan
25-01-2010, 09:33
la palla sbatte prima sul petto di maicon quindi non è rigore...la punzione si capisce che forse è simulazione solo dopo i replay, in diretta pareva punzione tutta la vita...e li ha graziato favalli dall'espulsione;)
diciamo che avendo vinto potevano evitare le polemiche sull'arbitro, il vento e tutto il resto...ma in fondo è pur sempre scuola itner :O
La punizione ci poteva stare, Favalli è una disgrazia.
Semmai non era dove è stata battuta, era più defilata. I giocatori hanno cercato di farlo capire all'arbitro, ma non c'è stato nulla da fare.
il problema è che nelle partite che contano da sempre l'idea che non segnerebbe nemmeno a porta vuota...avrebbe biisogno di una seconda punta accanto che segnasse :D
Esatto.
Ieri durante le mille bestemmie che tiravo ho proprio detto a mia moglie: bastava Maccarone di fianco a Borriello ieri e avremmo probabilmente segnato (citavo Maccarone perchè ultimamente è in forma..)
http://images.corriere.it/Media/Foto/2010/01/24/BERLU2_.jpg
Un poveretto, che altro dire?
Antoine27
25-01-2010, 09:37
Semmai non era dove è stata battuta, era più defilata. I giocatori hanno cercato di farlo capire all'arbitro, ma non c'è stato nulla da fare.
punizione che ,ricordiamo,avrebbe parato il 90% dei portieri professionisti... :read:
quanto prende flamini :eek: ?!?
Antoine27
25-01-2010, 09:38
fare un dramma per uno sfottò mi pare un pò esagerato ;)
Antoine27
25-01-2010, 09:39
Rik`[;30592484']quanto prende flamini :eek: ?!?
era arrivato a parametro zero e avevamo "abbondato" sull'ingaggio :asd:
Jamal Crawford
25-01-2010, 09:41
con la moviola in campo i favori o sfavori per TUTTI non ci sarebbero o sarebbero limitati di moltissimo. La moviola c'e' in tutti gli sport ormai, si sono assegnati scudetti e finali con le moviole in campo e nessuno si e' scandalizzato per 30 secondi d'interruzione. :rolleyes:
LA MOVIOLA IN CAMPO SGOMBREREBBE IL CAMPO DAL DUBBIO CHE L'ARBITRO ABBIA AGITO IN BUONA O MALAFEDE O SEMPLICEMRNTE CORREGGEREBBE I SUOI ERRORI. basterebbe utilizzare la moviola anche solo per i rigori.
fare un dramma per uno sfottò mi pare un pò esagerato ;)
Attento: io non faccio un dramma ;)
Fa ridere da vedere, però è e resta un poveretto.
Per vari motivi:
1) battiamo il calcio d'angolo veloce con difesa dell'Inter fuori posto, e Materazzi tira la palla in campo dall'altro lato (arbitro ferma il gioco)
2) maschera di Berlusconi, ci sta e fa ridere, ma sei un povero imbecille perchè è una vita che fai queste cose
3) Tutta partita (e non solo ieri) in piedi a bordo campo a insultare arbitro e altri
Se questo non è un poveretto.. e mi spiace dirlo, perchè al Mondiale lo avrei baciato in bocca :D
Jamal Crawford
25-01-2010, 09:44
ma davvero e' stato materazzi a tirare in campo il pallone su quel corner ?
pensavo fosse stato un raccattapalle
Anche io. :doh:
Anche io. :doh:
A me sembra di aver capito che sia stato Materazzi, stamattina ne parlavo qui a lavoro e me l'hanno confermato.
Non garantisco però, il mio alter-ego furente parla per me :mc:
Thiago tiene in gioco milito sul primo gol dell'inter.... :doh:
Thiago tiene in gioco milito sul primo gol dell'inter.... :doh:
Vero, però anche Abate può fare velo e lasciar andare la palla, taglia verso la palla e si ritrova con Milito esterno col pallone, e lui tra giocatore e porta ;)
Vero, però anche Abate può fare velo e lasciar andare la palla, taglia verso la palla e si ritrova con Milito esterno col pallone, e lui tra giocatore e porta ;)
Sicuro! Solo che ieri sera non ero riuscito a vedere i replay per giudicare il fuorigioco e solo ora ho notato che è Silva a salire in ritardo.
Composition86
25-01-2010, 10:06
sui difensori ho sempre pensato che debbano avre dai 25 anni in su a meno che siano fenom,eni gia' in eta' adolescenziale, cosa che abate non e' e antonini non era. Abate continuera' a fare errori perche' deve imparare il ruolo. Sinceramente non bisogna aspettarsi inyterventi alla maldini o alla tassotti, il povero abate ce la mette tutta e francamente ieri a parte quell'errore ha fatto una dignitosa partita. ma sono partite da giocatore di squadra medioforte e questi giocatori un po' limitati non dovrebbero essere titolari nelle squadre piu' forti. Gli interisti avevano piu' fame di noi dopo 1 minuto ci avevano gia' schiacciati in area. Se oltre ad essere forti hanno pure le motivazioni poi diventa difficilissimo batterli. Un po' come quando giocava il grande milan, per batterlo ci voleva la sesta divisione aviotrasportata :O
Concordo, Abate appunto ci la mette tutta la volontà, ma capita che commette di queste ingenuità o che non marca il giocatore, gli ci vuole esperienza.
marcolan
25-01-2010, 10:10
Concordo, Abate appunto ci la mette tutta la volontà, ma capita che commette di queste ingenuità o che non marca il giocatore, gli ci vuole esperienza.
CI vuole di essere capaci, perché anche Oddo e jankulo sono vecchi e fanno le stesse cazzate.
ALBIZZIE
25-01-2010, 10:13
ma guarda che è solo una maschera di carnevale. lo aveva detto che non sarebbe venuto allo stadio... :asd:
ma guarda che è solo una maschera di carnevale. lo aveva detto che non sarebbe venuto allo stadio... :asd:
No ma ho spiegato prima, la maschera in se fa sorridere, sul serio.
"poveretto" lo dico per svatiati motivi, non solo per quella ;)
Jamal Crawford
25-01-2010, 10:21
CI vuole di essere capaci, perché anche Oddo e jankulo sono vecchi e fanno le stesse cazzate.
:D
No ma ho spiegato prima, la maschera in se fa sorridere, sul serio.
"poveretto" lo dico per svatiati motivi, non solo per quella ;)
son d'accordo con te..... Ha tanti piccoli comportamente che lo rendono veramente poveretto...
Ormai Materazzi incarna pienamente la scuola inter....
E pensare che quando era a Perugia era un mio idolo....:muro: :muro:
tavano10
25-01-2010, 10:23
e tante grazie... basta un errore in una partita e mandi tutto a puttane... purtroppo è sempre la solita solfa quando adatti un ala/centrocapista a fare il terzino guadagni in fase offensiva ma perdi in fase di copertura. Il ragazzo deve fare esperienza, giusto puntare su di lui, ma non può essere titolare in queste partite... Purtroppo però questa è la rosa e piuttosto di far giocare il cadavere di jankulo, abate tutta la vita
Vista la partita di ieri sera il Milan quando incontra una avversaria che la mette sul piano della forza fisica e della velocità ne esce con le ossa rotte! Viceversa con avversari dal ritmo di gioco compassato e lento riesce a esprimere il suo gioco.
Comunque sempre FORZA MILAN!!!!
Antoine27
25-01-2010, 10:38
Vista la partita di ieri sera il Milan quando incontra una avversaria che la mette sul piano della forza fisica e della velocità ne esce con le ossa rotte! Viceversa con avversari dal ritmo di gioco compassato e lento riesce a esprimere il suo gioco.
Comunque sempre FORZA MILAN!!!!
il manchester che gioco ha? :help:
bendico'
25-01-2010, 10:46
cmq :
1) la partita di ieri e' stata la risposta piu' chiara a chi santificava la dirigenza e la sapienza :eek: calcistica del sopraffino Berlusconi
2) essendo stato allo stadio :cry: :cry: , devo fare i complimenti al pubblico di Milano : con un arbitraggio come quello di ieri in altre piazze si sarebbero ammazzati.
Per questa cosa , complimenti ad entrambi, anche ai cugini :mano:
morpheus85
25-01-2010, 11:24
ma ferguson era in tribuna per vedere chi incontrerà ai quarti? :what:
si va bhe, il chelsea mica è il milan.. :muro:
Quindi nononstante nn abbia fischiato il rigore inho-maicon (che fa semi pari con quello abbastanza dubbio alla fine) nonostante la punizione del 2-0 nn ci sia, da moratti al muriduddu a paolillo per finire ai soliti tifosi, tutti scandalizzati dall'arbitro.
Ma mitici :sbonk:
onestamente a parte invertite sarebbe stata la stessa musica...l'arbitro è stato penoso, basta vedere il primo fallo di dinho era da giallo subito.
Jamal Crawford
25-01-2010, 12:01
moviola in campo dall'anno prossimo e tutte le frignate verranno messe al bando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.