Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

silversurfer
09-10-2009, 16:39
sempre grato a Berlusconi presidente del Milan, ma nel calcio conta il presente :O

non sono d'accordo, di una persona giudico anche l'affidabilità nel medio/lungo periodo.

un tizio che acquista la società e fa qualche acquisto per mettersi in mostra e poi, dopo un anno o due molla tutto o addirittura la porta sull'orlo del fallimento (e in italia di esempi in questo campo ce ne sono stati parecchi) francamente non mi interessa!

forse mi sbaglio, ma da questo punto vista, nonostante tutto, giudico berlusconi più affidabile (almeno per ora) dei vari taci, gheddafi e sceicchi arabi vari

teogros
09-10-2009, 17:01
non sono d'accordo, di una persona giudico anche l'affidabilità nel medio/lungo periodo.

un tizio che acquista la società e fa qualche acquisto per mettersi in mostra e poi, dopo un anno o due molla tutto o addirittura la porta sull'orlo del fallimento (e in italia di esempi in questo campo ce ne sono stati parecchi) francamente non mi interessa!

forse mi sbaglio, ma da questo punto vista, nonostante tutto, giudico berlusconi più affidabile (almeno per ora) dei vari taci, gheddafi e sceicchi arabi vari

E' esattamente ciò che volevo dire io!

ippo.g
09-10-2009, 18:22

E' esattamente ciò che volevo dire io!

vabbè, cosa vi devo dire, se vi sta bene la situazione attuale, continuiamo a guardarci i DVD di Van Basten

silversurfer
09-10-2009, 18:45
vabbè, cosa vi devo dire, se vi sta bene la situazione attuale, continuiamo a guardarci i DVD di Van Basten

no, naturalmente la situazione attuale non va bene, questo è sicuro!

ma nemmeno sperare che la società venga venduta a chicchessia solo perchè negli ultimi due anni non si è vinto niente...

inoltre, sono convinto che il motivo principale delle pessime condizioni in cui versa la squadra attualmente non sia tanto il fatto che berlusconi abbia tagliato i fondi, ma il come sono stati spesi questi soldi negli ultimi anni (basta solo vedere gli errori delle campagne acquisti delle ultime tre stagioni - e parlo di errori strategici e di programmazione, non tanto dell'acquisto del "bidone" che può capitare a tutte le squadre)

MilanForEver
09-10-2009, 19:17
inoltre, sono convinto che il motivo principale delle pessime condizioni in cui versa la squadra attualmente non sia tanto il fatto che berlusconi abbia tagliato i fondi, ma il come sono stati spesi questi soldi negli ultimi anni (basta solo vedere gli errori delle campagne acquisti delle ultime tre stagioni - e parlo di errori strategici e di programmazione, non tanto dell'acquisto del "bidone" che può capitare a tutte le squadre)

vero...sembra che non ci sia più comunicazione tra presidente e dirigenti!

tipo che la disponibilità dei fondi venga ridotta o aumentata all'ultimo minuto ed i dirigenti devono correre a comprare gli ultimi calciatori rimasti sul mercato, facendosi ovviamente prendere per il collo!

teogros
10-10-2009, 10:36
Milan, via Huntelaar: Corsa a tre

La società rossonera ha ormai deciso: l'olandese sarà messo sul mercato già dal prossimo gennaio come pedina di scambio. Per sostituirlo piace Adriano. In alternativa scambio di prestito per avere Pavlyuchrnko o Toni. Per l'ex viola potrebbe esserci un problema di ingaggio. Il russo del Tottenham utilizzabile subito in Champions. Resiste l'ipotesi Adriano ma ieri l'ex interista è apparso perplesso. E dagli Usa prende tempo anche Beckham.

Paloschi: Milan, non sono pronto
'Per quest'anno non credo di essere all'altezza di vestire quella maglia. Vedremo alla fine della stagione come sarà andato...".
"Ha ragione Guidolin, sto vivendo un momento di appannamento. Con Balotelli grande intesa. Lui è il più forte di tuti".

Non ci voglio credere che cederanno Huntelaar già a gennaio!

teogros
10-10-2009, 10:37
Il Milan riparte dalle fasce

Rafinha e Juan Maldonado: il Milan ha de*ciso che a gennaio regalerà a Leonardo il tanto sospirato terzino e il nome sarà quasi certamente uno dei due sopracitati. Il tecnico brasilia*no aveva espressamente ri*chiesto un laterale appena sedutosi sulla panchina ros*sonera, la società aveva indi*viduato il rinforzo nel france*se Cissokho, ma poi la trat*tativa sfumò per ragioni fisi*che ed economiche. Leonar*do a quel punto si è dovuto arrangiare con gli uomini a disposizione ma in questi primi due mesi, solamente l’adattato Abate (centrocam*pista d’attacco abbassato in difesa) ha dato risposte posi*tive, mentre i vari Zambrot*ta, Oddo e Jankulovski non hanno mai pienamente con*vinto ( Favalli è un’alternati*va d’emergenza, Antonini non è mai stato utilizzato, idem Bonera in infermeria da mesi). Ecco quindi la deci*sione di tornare sul mercato a gennaio, quando la società potrà investire con maggio*re serenità del denaro, sa*pendo di aver chiuso il bilan*cio il 31 dicembre.

I DUE PRESCELTI - Fino a qualche settimana fa sem*brava quasi scontato l’acqui*sto nella prossima finestra di calciomercato del terzino de*stro brasiliano dello Schalke 04, Rafinha (nato nel 1985), sponsorizzato da tempo an*che da Thiago Silva, Ronal*dinho e Pato, sui compagni di nazionale nell’esperienza ai giochi olimpici di Pechino nel 2008. Perché fino a qual*che tempo fa? Perché nelle ultime gare Leonardo ha lanciato Abate come quarto di destra della difesa e le prestazioni dell’ex granata sono state sostanzialmente positive, tant’è che il tecnico non ha avuto difficoltà a sbi*lanciarsi, definendo il ragaz*zo «il titolare nel ruolo» (e c’è anche da fare i conti con la concorrenza della Juventus). Così, negli ultimi giorni è tornato di forte attualità il nome di un giocatore caro a Leonardo, un terzino, questa volta sinistro, già consiglia*to nella scorsa primavera, Juan Maldonado. Laterale mancino del Flamengo, il ra*gazzo (classe ‘82, dunque maturo per un’esperienza importante all’estero dopo quella fallimentare a 19 an*ni nell’Arsenal) è stato osser*vato dal vivo nei giorni scor*si da Ariedo Braida, in Su*damerica a visionare giovani talenti da portare un doma*ni a Milanello. In quest’otti*ca, fra l’altro, rimane caldis*simo il nome di Neymar, la stellina di 17 anni del Santos, considerato in patria il nuovo Pato, ma su di lui non si tratterebbe di un investito per l’immediato, quanto di un progetto a lunga scaden*za.

Razer(x)
10-10-2009, 10:40
Io sinceramente ne ho le palle piene di sto Milan! Scusatemi il termine.

teogros
10-10-2009, 11:10
Io sinceramente ne ho le palle piene di sto Milan! Scusatemi il termine.

:eek:

signo3d
10-10-2009, 11:51

La società rossonera ha ormai deciso: l'olandese sarà messo sul mercato già dal prossimo gennaio come pedina di scambio. Per sostituirlo piace Adriano. In alternativa scambio di prestito per avere Pavlyuchrnko o Toni. Per l'ex viola potrebbe esserci un problema di ingaggio. Il russo del Tottenham utilizzabile subito in Champions. Resiste l'ipotesi Adriano ma ieri l'ex interista è apparso perplesso. E dagli Usa prende tempo anche Beckham.

'Per quest'anno non credo di essere all'altezza di vestire quella maglia. Vedremo alla fine della stagione come sarà andato...".
"Ha ragione Guidolin, sto vivendo un momento di appannamento. Con Balotelli grande intesa. Lui è il più forte di tuti".

Manco io :mbe:
anche xke allora borriello lo dovrebbero dare in pasto ai randagi :asd:

ippo.g
10-10-2009, 12:58

coraggio, abbiamo sempre i dvd di Van Basten :sofico:
adesso ci schifa anche Paloschi.... :( e ho detto tutto

mt_iceman
10-10-2009, 13:11
ma pensate davvero che con un altro presidente (albanese, arabo o libico che possa essere) i soldi scorrano a fiumi per i prossimi cinque/dieci anni? siete degli illusi!!!

sono d'accordo anch'io che se Berlusconi non ha più intenzione di spendere un euro per la squadra è meglio che venda, ma negare quello che ha rappresentato nella storia del milan e non essergliene profondamente grati è assurdo!

certo che la memoria dei tifosi è proprio corta... nessuno si ricorda come era ridotto il milan nei dieci anni precedenti a Berlusconi: cambi di proprietario ogni 2-3 anni, scandali vari, due retrocessioni, squadra che in campo internazionale non contava nulla...

discorsi già fatti e affrontati tante volte.

certi discorsi tipo "era meglio non vincere la champions nel 2007 bla bla bla" etc etc posso concordare: sono oggettivamente delle cazzate. così come non è giusto calcare la mano facendo finta che non esista il passato, anche piuttosto recente. però...

però c'è modo e modo. tu vieni qui ogni morte di papa leggi due tre post pensando si tratti dell'idea generale o magari non lo inserisci in un contesto più ampio.
c'è modo e modo dicevo....come abbiamo detto, ridetto e stradetto quello che fa veramente soffrire i tifosi è il modo, non tanto i fatti. il ridimensionamento può anche andare. lo si metabolizza. quello che non va è, solo per fare alcuni esempi in ordine sparso e senza rispettivi autori:

- "lunedì telefono a kaka"
- "siamo più forti dell'inter"
- "se non abbiamo vinto lo scudetto è colpa di ancelotti" (che le sue colpe le ha, ma il modo in cui gli hanno girato le spalle è vomitevole)
- "chi è huntelaar?"
- "abbiamo deciso con leonardo che serve un attaccante di qualità, huntelaar!!"
- "la fiscalità spagnola"
- "la fiscalità ingelse"
- "a natale li riprendiamo"
- "il nostro acquisto sarà ronaldo"
- "il nostro acquisto sarà borriello"
- "mister x"
- "deve ancora nascere chi viene da me a strapparmi kaka"
- "siamo a posto così"
- "l'aria di champions..."
- "sarà un mercato esangue...non solo per noi"

questo sarà solo il 10% delle cazzate ridicole tirate fuori negli ultimi due anni.

capisci che la misura è colma e le prese per il culo spesso portano a dire cose più pesanti di quelle che si pensano.

teogros
10-10-2009, 13:31
:cry:

ippo.g
10-10-2009, 13:34

su, su :friend:
ti mando anche i dvd di Baresi e Rivera?

Razer(x)
10-10-2009, 14:20

:nera:

Gianni1482
10-10-2009, 15:15
Milan, Huntelaar già sul mercato
10.10.2009

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società rossonera avrebbe già dato mandato ai propri consulenti di cercare una soluzione alternativa per l'attaccante che, nonostante le attenuanti dei grandi problemi della squadra, non ha per nulla convinto nelle sue prime apparizioni. Tre i nomi caldi in entrata: Luca Toni, Adriano e Roman Pavlyuchenko.

:mbe:

ippo.g
10-10-2009, 15:26
Milan, Huntelaar già sul mercato
10.10.2009

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società rossonera avrebbe già dato mandato ai propri consulenti di cercare una soluzione alternativa per l'attaccante che, nonostante le attenuanti dei grandi problemi della squadra, non ha per nulla convinto nelle sue prime apparizioni. Tre i nomi caldi in entrata: Luca Toni, Adriano e Roman Pavlyuchenko.

io propenderei per i primi 2, l'altro mi sembra troppo giovane

Gianni1482
10-10-2009, 15:43
io propenderei per i primi 2, l'altro mi sembra troppo giovane
28 anni non mi sembrano pochi...:mbe: rapportati però all'eta media dei giocatori del milan allora ci può stare :O

ippo.g
10-10-2009, 16:10
28 anni non mi sembrano pochi...:mbe: rapportati però all'eta media dei giocatori del milan allora ci può stare :O

si, però corre :O
non va bene

silversurfer
10-10-2009, 16:19
discorsi già fatti e affrontati tante volte.

certi discorsi tipo "era meglio non vincere la champions nel 2007 bla bla bla" etc etc posso concordare: sono oggettivamente delle cazzate. così come non è giusto calcare la mano facendo finta che non esista il passato, anche piuttosto recente. però...

però c'è modo e modo. tu vieni qui ogni morte di papa leggi due tre post pensando si tratti dell'idea generale o magari non lo inserisci in un contesto più ampio.
c'è modo e modo dicevo....come abbiamo detto, ridetto e stradetto quello che fa veramente soffrire i tifosi è il modo, non tanto i fatti. il ridimensionamento può anche andare. lo si metabolizza. quello che non va è, solo per fare alcuni esempi in ordine sparso e senza rispettivi autori:

- "lunedì telefono a kaka"
- "siamo più forti dell'inter"
- "se non abbiamo vinto lo scudetto è colpa di ancelotti" (che le sue colpe le ha, ma il modo in cui gli hanno girato le spalle è vomitevole)
- "chi è huntelaar?"
- "abbiamo deciso con leonardo che serve un attaccante di qualità, huntelaar!!"
- "la fiscalità spagnola"
- "la fiscalità ingelse"
- "a natale li riprendiamo"
- "il nostro acquisto sarà ronaldo"
- "il nostro acquisto sarà borriello"
- "mister x"
- "deve ancora nascere chi viene da me a strapparmi kaka"
- "siamo a posto così"
- "l'aria di champions..."
- "sarà un mercato esangue...non solo per noi"

questo sarà solo il 10% delle cazzate ridicole tirate fuori negli ultimi due anni.

capisci che la misura è colma e le prese per il culo spesso portano a dire cose più pesanti di quelle che si pensano.

il fatto che io non scriva su questo forum ogni giorno non mi pare mi impedisca di dire civilmente quello che penso. se poi volete fare un club privato di 6 o 7 persone... basta che lo diciate! non vi disturberò più!

sono d'accordo che i tifosi possano sentirsi presi per il culo da certe affermazioni, ma bisogna ragionare prima di dire certe cose... altrimenti sono solo parole e sfoghi in libertà!

davvero si vuole che silvio venda a tutti i costi? per poi capitare in mano a chi? berlusconi se non altro, con tutti i suoi difetti, è sempre stato un milanista ed ha un'immagine che cerca di difendere (non sempre riuscendoci...), ai vari albanesi-arabi-libici sai cosa gliene frega del milan...

davvero non si riesce a stare per due-tre anni senza vincere niente senza sparare a zero su tutto e tutti?

hai fatto una bella compilation di cazzate, e io potrei aggiungerne delle altre, ma allora cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre? bisogna sapere riconoscere le cose buone fatte in questi vent'anni (e rimanere ai vertici per vent'anni non è facile, dimmi quale altra squadra europea ne è stata capace)

se permetti, se proprio devo scegliere, preferisco essere preso per il culo che mi ha fatto vincere tutto tante volte da uno che non ha portato a casa quasi nulla...

se poi vogliamo parlare di errori commessi dalla società, con me sfondi una porta aperta: sono convinto che sarei più cattivo di te, nel metterli in evidenza! però il mio invito era quello di cercare di essere più razionali, il fatto di augurasi che berlusconi se ne vada fuori dalle palle a tutti i costi non mi pare una grande idea, almeno per ora. tutto qui.

mt_iceman
10-10-2009, 18:54
il fatto che io non scriva su questo forum ogni giorno non mi pare mi impedisca di dire civilmente quello che penso. se poi volete fare un club privato di 6 o 7 persone... basta che lo diciate! non vi disturberò più!

non hai capito un kaiser.

intendevo dire che scrivendo qui poco non puoi pensare di veder riassunto nelle ultime pagine quello che è il pensiero comune.

Gianni1482
10-10-2009, 23:31
si, però corre :O
non va bene

allora lui è l'uomo giusto per le vostre esigenze ......

http://www.juveforever.net/TEAM/tiago.jpg

:sofico: :sofico:

silversurfer
11-10-2009, 00:19
non hai capito un kaiser.

intendevo dire che scrivendo qui poco non puoi pensare di veder riassunto nelle ultime pagine quello che è il pensiero comune.

il fatto che io non scriva spesso non implica che non legga il forum. non ci avevi pensato?

comunque chiudo qui. mi pare una polemica sterile.

Gianni1482
11-10-2009, 00:40
oggi non hai neanche poco tempo per adattarti...devi fare bene e subito!
secondo me è uno sbaglio...

secondo me anche...

-kurgan-
11-10-2009, 01:11
che senso ha prendere a gennaio degli esterni che facciano cross in area e vendere huntelaar che adesso non rende proprio perchè nessuno gli fa i cross? :rolleyes:

ippo.g
11-10-2009, 01:23
che senso ha prendere a gennaio degli esterni che facciano cross in area e vendere huntelaar che adesso non rende proprio perchè nessuno gli fa i cross? :rolleyes:

si sarà rotto il cazzo anche lui

-kurgan-
11-10-2009, 01:34
si sarà rotto il cazzo anche lui

sta salutando la gente dal balcone battendo il pugno sul cuore? :D

teogros
11-10-2009, 11:02
sta salutando la gente dal balcone battendo il pugno sul cuore? :D

zulutown
11-10-2009, 11:53
vorrei comprare per me e per mio padre (un piccolo regalo) un biglietto per Milan-Real, ho letto che da domani inizia la vendita ai non abbonati.

Non conto di spendere molto, quindi pensavo a un biglietto di 3o anello.

1) sapete se ci sono ancora parecchi biglietti disponibili?
2) secondo voi domattina ci sarà lunga coda alle filiali Intesa?
3) nè io nè mio padre abbiam la tessera del tifoso, c'è tutto sto sbattimento da fare, oppure possiamo andare con solo il biglietto?

grazie

teogros
11-10-2009, 12:14
vorrei comprare per me e per mio padre (un piccolo regalo) un biglietto per Milan-Real, ho letto che da domani inizia la vendita ai non abbonati.

3) nè io nè mio padre abbiam la tessera del tifoso, c'è tutto sto sbattimento da fare, oppure possiamo andare con solo il biglietto?

grazie

zulutown
11-10-2009, 12:42

ehm.. cioè?!

ippo.g
11-10-2009, 13:09
ehm.. cioè?!

sei tifoso del Real?

zulutown
11-10-2009, 13:13
sei tifoso del Real?

non sono tifoso nè del real nè del milan, vorrei solo far un piccolo regalo a mio padre andando allo stadio assieme, non ci siamo mai andati e allora quale migliore occasione della sfida tra i 2 club con più titolati al mondo?

ippo.g
11-10-2009, 13:20
non sono tifoso nè del real nè del milan, vorrei solo far un piccolo regalo a mio padre andando allo stadio assieme, non ci siamo mai andati e allora quale migliore occasione della sfida tra i 2 club con più titolati al mondo?

allora dite che siete tifosi del Milan, magari vi fanno entrare gratis
se vi chiedono la parola d'ordine dite: " L'amore non è bello se non è litigarello"

Mixmar
11-10-2009, 17:17
Buonasera clown. :O

zulutown
11-10-2009, 17:26

grazie

qualcuno potrebbe gentilmente rispondere' grazie...

[?]
11-10-2009, 17:41

Il Milan quest'anno fa cagare, gli abbonati sono 1/4 e presumo che di biglietti ne troverai quanti ne vuoi mentre la fila sara' per quelli che devono depositare non certo per comprare i biglietti del Milan :asd:

pablog1585
11-10-2009, 17:51

da Abbonato sia al campionato che alla champions ti dico...

1)Non saprei penso di no o cmq pochi perchè cmq è Milan Real Madrid... sempre un evento... e torna Kakà...

2)Da domani li vendono? nn saprei ho sempre fatto l'abbonamento...

3)Mi sa ke ti tocca fare la tessera del tifoso... cmq nn sono sicuro anche per la champions...:read:

MilanForEver
11-10-2009, 18:11

controlla qui

http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=87983

pablog1585
11-10-2009, 18:29
Dai campionati alla Champions
Uefa: "Corruzione mai vista"

A novembre l'ente calcistico europeo svelerà irregolarità in 40 partite. "Il maggior sistema di corruzione di tutti i tempi". Sotto accusa squadre di tutto il continente

NYON - Dai campionati alla Champions League: sull'Europa del calcio sta per abbattersi un nuovo scandalo. Dopo aver registrato delle irregolarità in 40 partite disputate negli ultimi quattro anni, a novembre la Uefa svelerà "il maggiore sistema di corruzione di tutti i tempi". Ad annunciarlo, in un'intervista al giornale olandese "Het Algemeen Dagblad", è Karl Dhont, l'uomo incaricato dal governo di Nyon di indagare sulle possibili irregolarità nel calcio europeo. Secondo Dhont, la Uefa è in possesso di "prove concrete" di anomalie relative a partite sia dei campionati nazionali che di turni eliminatori di Champions ed Europa League.
In questo sistema di corruzione sarebbero coinvolti soprattutto club dell'est europeo ma non solo. Sotto accusa ci sarebbe anche una squadra belga e altre società dell'Europa occidentale e meridionale. "Salve" le formazioni olandesi anche se Dhont ha rivelato che sono state fatte delle indagini sulla gara tra il Nac Breda e gli armeni del Gandzasar, giocata per l'Europa League a luglio e finita 6-0 a favore degli olandesi. In merito a questo incontro era stato notato un volume "sospetto" di scommesse ma alla fine non sono state trovate prove che dimostrassero che si trattasse di una gara truccata.

11 ottobre 2009

teogros
11-10-2009, 18:55
Milan-Beckham: grane sull'ingaggio e dalla Premier....

Non è in discesa la trattativa tra David Beckham e il Milan per il ritorno a Milano a partire da gennaio.

Più che tra il giocatore e la società rossonera, i problemi nascono, a quanto rivela il News of the World, tra la dirigenza dei Los Angeles Galaxy e quella del Diavolo circa la cifre dell'operazione prestito.

Lo scorso anno David Beckham accetto di autoridursi l'ingaggio per aiutare il suo passaggio in rossonero, ma pare che non abbia nessuna intenzione di farlo questa volta.

I rossoneri dovranno quindi pagarne l'intero ingaggio e il costo dell'operazione sarebbe dunque di 70 mila euro a settimana da investire su Beckham.

Il giornale inglese rivela come i rossoneri sarebbe disposti a pagare circa 40 mila euro settimali dello stipendio, ma non di più, tanto che le società della Premier League interessate allo Spyce Boy si sarebbero fatte di nuovo sotto coi i Galaxy per tenere una porta aperta alla trattativa, tutt'altro che in fase di conclusione.

teogros
11-10-2009, 18:56
Milan-Adriano: vertice vicino

L'agente del brasiliano sarà in Italia il 29 ottobre. C'è già l'appuntamento coi rossoneri. La clamorosa trattativa, che doveva rimenere segreta, è arrivata ad un punto di svolta. Il 29 ottobre il manager del giocatore sbarcherà in Italia, già fissato un appuntamento in via Turati.

Gilmar Rinaldi sarà in Italia per il rinnovvo di Simplicio con il Palermo (ma Lazio e pure Milan ci pensano). Braida in Brasile ha visto all'opera l'Imperatore e ha dato impulso alla trattativa. Toni e Pavlyuchenko le aternative. Via Hunterlaar.

Questo ce lo becchiamo!

teogros
11-10-2009, 18:57
Leonardo Milan cambiato il 10 mosse

Viaggio alla scoperta della squadra rossonera allenata dal nuovo tecnico. Sedute mattutine, trasferte più brevi, formazioni svelate in extremis: tutte le novità dell'allenatore rossonero.

In modo soft il tecnico sta guidando il passaggio dalla gestione Ancelotti alla sua. Professori in tribuna. Leonardo ha intro dotto la figura del tattico, cioè un uomo che studierà le partite seguendo i movimenti delle squadre. Al Milan ce ne sono addirittura due (maldera e Castellazzi) che si piazzano in tribuna con il computer, scrivono, disegnano frece e freccine, compilano i tabellini e alla fine tirano le somme.

teogros
11-10-2009, 18:57
Milan Scambio Huntelaar Pavluychenko

Il News of the Wrdd sembra esserne convinto. I dirigenti rossoneri avrebbero offerto al Tottenham uno scambio tra l'olandese Hunterlaar e l'attaccante del Tottenham Roman Pavlyuchenko, ex obiettivo della Roma.

teogros
11-10-2009, 19:00
http://www.youtube.com/watch?v=bEpqhx_bCfA

Ronnie rete più assist! Certo che quelle difese sono davvero imbarazzanti... e lui mi sembra sempre più grasso! :(

Empyrium
11-10-2009, 22:29
Si è rotto Cristiano Ronaldo... salterà quasi sicuramente entrambi gli scontri con il Milan. Bah, quest'anno non ne va bene una :rolleyes:

17mika
11-10-2009, 22:42
Si è rotto Cristiano Ronaldo... salterà quasi sicuramente entrambi gli scontri con il Milan. Bah, quest'anno non ne va bene una :rolleyes:

SI, si.. tutta tattica perché ancora si ricorda l'umiliazione a S. Siro 2 anni fa :O

A parte gli scherzi mi spiace non vederlo a S.Siro, ma inutile dire che il suo infortunio toglie molto al pur fortissimo real.

Gianni1482
11-10-2009, 22:52
Dai campionati alla Champions
Uefa: "Corruzione mai vista"

A novembre l'ente calcistico europeo svelerà irregolarità in 40 partite. "Il maggior sistema di corruzione di tutti i tempi". Sotto accusa squadre di tutto il continente

NYON - Dai campionati alla Champions League: sull'Europa del calcio sta per abbattersi un nuovo scandalo. Dopo aver registrato delle irregolarità in 40 partite disputate negli ultimi quattro anni, a novembre la Uefa svelerà "il maggiore sistema di corruzione di tutti i tempi". Ad annunciarlo, in un'intervista al giornale olandese "Het Algemeen Dagblad", è Karl Dhont, l'uomo incaricato dal governo di Nyon di indagare sulle possibili irregolarità nel calcio europeo. Secondo Dhont, la Uefa è in possesso di "prove concrete" di anomalie relative a partite sia dei campionati nazionali che di turni eliminatori di Champions ed Europa League.
In questo sistema di corruzione sarebbero coinvolti soprattutto club dell'est europeo ma non solo. Sotto accusa ci sarebbe anche una squadra belga e altre società dell'Europa occidentale e meridionale. "Salve" le formazioni olandesi anche se Dhont ha rivelato che sono state fatte delle indagini sulla gara tra il Nac Breda e gli armeni del Gandzasar, giocata per l'Europa League a luglio e finita 6-0 a favore degli olandesi. In merito a questo incontro era stato notato un volume "sospetto" di scommesse ma alla fine non sono state trovate prove che dimostrassero che si trattasse di una gara truccata.

11 ottobre 2009
preparatevi alla champions a tavolino per l'inter :stordita:

cuorern
12-10-2009, 00:17
http://www.youtube.com/watch?v=bEpqhx_bCfA

Ronnie rete più assist! Certo che quelle difese sono davvero imbarazzanti... e lui mi sembra sempre più grasso! :(

Ha la maglietta più grande del mondo, gli arriva alle ginocchia! :asd:

Grande Ronnie! :ave:

-Mirco-
12-10-2009, 12:16
Cr7 si è realmente rotto dopo il rito vodoo :asd: 4 week , salta a+r contro di noi :sofico:

alex16
12-10-2009, 12:18
Bene,li pesteremo :O

cuorern
12-10-2009, 12:24
Cr7 si è realmente rotto dopo il rito vodoo :asd: 4 week , salta a+r contro di noi :sofico:

Ci sono ancora Kakà, Benzama, Guti, Raul, Van Nistelrooy... :asd:

-Mirco-
12-10-2009, 12:27
Dite alla Paris di sparare un'altro paio di riti allora :asd:

teogros
12-10-2009, 12:30

Visti anche i precedenti, CR7 poteva trovare in un "Gattuso serata Champions" un osso molto duro... Credo che Kakà ancora più libero ci farà a pezzetti.

cuorern
12-10-2009, 12:35
Visti anche i precedenti, CR7 poteva trovare in un "Gattuso serata Champions" un osso molto duro... Credo che Kakà ancora più libero ci farà a pezzetti.

Anch'io continuo a ritenere Ricky più pericoloso sia di CR7 che di Benzema...

Staremo a vedere cosa si inventeranno i nostri, certo che nelle due sfide col Real l'ideale sarebbe fare o 2 o 3 punti... Farne 1, o peggio ancora, 0, sarebbe la fine della nostra esperienza in CL per quest'anno, probabilmente...

signo3d
12-10-2009, 12:41
Hola :O

teogros
12-10-2009, 12:43
Anch'io continuo a ritenere Ricky più pericoloso sia di CR7 che di Benzema...

Staremo a vedere cosa si inventeranno i nostri, certo che nelle due sfide col Real l'ideale sarebbe fare o 2 o 3 punti... Farne 1, o peggio ancora, 0, sarebbe la fine della nostra esperienza in CL per quest'anno, probabilmente...

Beh, io credo che farne 3 sia utopia! Se ne facciamo 0, come potrebbe capitare, probabilmente saremmo in linea con le altre 2 del girone.

teogros
12-10-2009, 12:44
Milan: Galliani, "Probabile ritorno di Beckam"
MONTECARLO - ''Molto probabilmente'', come gia' l'anno scorso, a gennaio David Beckham arrivera' in prestito al Milan. Adriano Galliani parla da Montecarlo, dov'e' ospite dello stand della Lega Calcio alla convention 'Sportel': ''Ci sono molte probabilita' che Beckham arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finche' non c'e' la firma'', spiega l'ad rossonero. (RCD)

cuorern
12-10-2009, 13:16
Beh, io credo che farne 3 sia utopia! Se ne facciamo 0, come potrebbe capitare, probabilmente saremmo in linea con le altre 2 del girone.

Si, posso concordare sul fatto che tre punti siano davvero un'impresa... Ripongo tutte le mie speranze sui 2 punti, che secondo me, con due belle partite accorte e grintose, si possono ottenere!

Però ci vuole il 100% da parte degli 11 che scenderanno in campo e da parte del Mister! ;)

ippo.g
12-10-2009, 13:18
Si, posso concordare sul fatto che tre punti siano davvero un'impresa... Ripongo tutte le mie speranze sui 2 punti, che secondo me, con due belle partite accorte e grintose, si possono ottenere!

Però ci vuole il 100% da parte degli 11 che scenderanno in campo e da parte del Mister! ;)

anche 1 solo sarebbe una bella cosa

@lessio
12-10-2009, 13:35
La speranza è fare 2 o 3 punti, due pareggi o vittoria/sconfitta sarebbero accettabili.....però che tristezza.....fino a qualche anno fa terminavamo a punteggio pieno quasi sempre.
1 punto, o peggio 0, sarebbe la fine anche se credo che Marsiglia e Zurigo si scorneranno ben bene.

cuorern
12-10-2009, 13:42
La speranza è fare 2 o 3 punti, due pareggi o vittoria/sconfitta sarebbero accettabili.....però che tristezza.....fino a qualche anno fa terminavamo a punteggio pieno quasi sempre.
1 punto, o peggio 0, sarebbe la fine anche se credo che Marsiglia e Zurigo si scorneranno ben bene.

Per me è probabile una vittoria per parte tra Marsiglia e Zurigo, quelle giocate in casa... ;)

In ogni caso poi diventa un bordello perchè in casa, dove abbiamo più problemi, siamo obbligati a battere il Marsiglia, e dobbiamo anche andare a vincere in Svizzera, sarà "solo" lo Zurigo ma qua ci hanno purgato! :D

Anzi, :cry:

sheva
12-10-2009, 13:59
Con il real in casa se ci gira bene riusciamo a pareggiare .. li perdiamo al 200% .. non abbiamo mai vinto neanche con il milan degli invincibili .. con questo milan neanche a pensarci ..

il marsiglia farà 6 pt con lo zurigo il che ci terrebbe ancora in gioco per il secondo posto .. a quel punto occorrerà vincere con il marsiglia e con lo zurigo ..

certo che anche come secondi c'è poco da festeggiare visto che agli ottavi poi si beccherà poi uno squadrone ...

cuorern
12-10-2009, 14:12
Con il real in casa se ci gira bene riusciamo a pareggiare .. li perdiamo al 200% .. non abbiamo mai vinto neanche con il milan degli invincibili .. con questo milan neanche a pensarci ..

il marsiglia farà 6 pt con lo zurigo il che ci terrebbe ancora in gioco per il secondo posto .. a quel punto occorrerà vincere con il marsiglia e con lo zurigo ..

certo che anche come secondi c'è poco da festeggiare visto che agli ottavi poi si beccherà poi uno squadrone ...

L'Itner! :asd:

teogros
12-10-2009, 16:30
Shevchenko: 'Scelsi il Milan e dissi no a Barcellona e Manchester Utd'

Andriy Shevchenko ha rivelato che, quando si unì al Milan, disse di no al Barcellona e al Manchester United.

L'attaccante ucraino, dopo essersi fatto un nome alla Dinamo Kiev, decise di tentare l'avventura a San Siro. Ora, invece, il percorso inverso: dopo la sfortunata parentesi milanese, Sheva ha fatto ricorso in Ucraina: “Ho avuto l'opportunità di giocare per Barcellona e Manchester United quando avevo 22 anni, ma scelsi il Milan - ha detto al magazine Focus - abbiamo vinto tutto ciò che si poteva vincere e io mi aggiudicai anche il Pallone d'Oro, sono orgoglioso della mia carriera".

Sheva prosegue: “Niente dura per sempre; ho 33 anni e non so ancora quanto potrò giocare, ma non è il mio tramonto, voglio proseguire. Già all'inizio della mia carriera mi ero dipinto un quadro preciso: Dinamo - Milan - Chelsea - Dinamo.”

matteo10
12-10-2009, 17:35
Sera. :O
Visti anche i precedenti, CR7 poteva trovare in un "Gattuso serata Champions" un osso molto duro... Credo che Kakà ancora più libero ci farà a pezzetti.Dai per scontato che Ringhio non decida di fare un "Gattuso serata Champions" su Kakà... :O

matteo10
12-10-2009, 17:42
Io temo invece che il Real, dopo averci legnato due volte ed essere qualificato, regali qualche punto...:rolleyes:

17mika
12-10-2009, 17:58
Io temo invece che il Real, dopo averci legnato due volte ed essere qualificato, regali qualche punto...:rolleyes:

IDEM.. questo è anche il mio timore. soprattutto per la trasferta a Marsiglia l'ultima giornata.

Quincy_it
12-10-2009, 19:06
Buonasera a tutti!™ :)

Primo giorno nel nuovo ufficio, purtroppo temo che non potrò seguire il forum, ergo posterò molto poco. :(

teogros
12-10-2009, 20:00
Buonasera a tutti!™ :)

Primo giorno nel nuovo ufficio, purtroppo temo che non potrò seguire il forum, ergo posterò molto poco. :(

Quincy_it
12-10-2009, 20:04

Consolati,
almeno Skype lo posso usare. :)

teogros
12-10-2009, 20:50
Consolati,
almeno Skype lo posso usare. :)

:doh: :ops:

teogros
12-10-2009, 20:51
L'IMPRONTA D'ORO DI RONALDINHO
Montecarlo ha chiamato e Ronaldinho ha risposto: il campione rossonero è il vincitore del Golden Foot 2009 e ha lasciato l'impronta del proprio piede sulla Champions Promenade. Complimenti Gaucho!

MILANO - La splendida Champions Promenade, sul lungomare di Montecarlo 'ha chiamato' Ronaldinho e lui ha risposto. Il campione brasiliano, infatti, è il vincitore del Golden Foot 2009. Il Gaucho è stato premiato oggi nel corso della cerimonia che si è tenuta presso il Grimaldi Forum di Montecarlo. Ronaldinho ha lasciato l'impronta del suo piede sulla Champions Promenade del principato di Monaco. Questa sera il fantasista brasiliano sarà Ospite d'Onore del Principe Alberto II di Monaco.

Ronaldinho ha così conquistato un posto nella Walk of Fame in stile Hollywood del Principato di Monaco grazie ai voti dei propri tifosi. La famosissima via, che richiama turisti da tutto il mondo, nei pressi del Grimaldi Forum e della zona spiagge del Principato, è costellata dalle impronte dei piedi dei campioni della storia e da quest'anno, ci sarà anche la 'firma' indelebile del numero 80 del Milan.

Il Gaucho ha battuto la concorrenza di altri nove campioni: in lizza con Ronaldinho c'erano infatti anche i bianconeri Buffon, Trezeguet, David Beckham, rossonero da gennaio a giugno, Figo, Gerrard, Giggs, Henry, Raul e il capitano giallorosso Francesco Totti.

Il Golden Foot, prestigioso premio internazionale destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 29 anni e che si sono distinti sia come giocatori che come simboli per la squadra di appartenenza, è diventato un appuntamento fisso nell'agenda dell'estate del calcio. Il titolo viene assegnato annualmente in base alle votazioni del pubblico, che possono scegliere tra i dieci candidati preselezionati da un'apposita giuria composta da giornalisti di ogni parte del mondo. Si vota tramite il sito ufficiale della manifestazione.

Tanti fuoriclasse hanno già avuto l'onore di lasciare l'impronta del piede d'oro e in particolare il Milan ricorda Andriy Shevchenko. L'ucraino fa parte di una galleria di numeri uno eccezionali, come, tra gli altri, Roberto Baggio, George Best, Gianni Rivera, Ronaldo, George Weah, Dino Zoff (che, da portiere, ha lasciato l'impronta della mano d'oro). Le ultime edizioni hanno visto premiati Alessandro Del Piero (2007) e Roberto Carlos (2008).

Golden Foot, vince Dinho Le impronte a Montecarlo

E' il rossonero Ronaldinho il vincitore del Golden Foot 2009. Il premio internazionale alla carriera giunto alla sua settima edizione sarà premiato questa sera a Montecarlo.
Le precedenti edizioni sono state vinte da Baggio, Nedved, Shevchenko, Ronaldo, Del Piero e Roberto Carlos che grazie a questo successo hanno avuto la possibilità di mettere l'impronta dei propri piedi nella "The Champions Promenade", la "Walk of Fame" del calcio, situata sul lungomare di Montecarlo.

teogros
13-10-2009, 08:14
E ora che i suoi colleghi hanno spalato la cacca e ottenuto la qualificazione, "Er Pupone" si dichiara disponibile ad andare in Sudafrica. Io ce lo manderei a calci in culo!

signo3d
13-10-2009, 09:00
E ora che i suoi colleghi hanno spalato la cacca e ottenuto la qualificazione, "Er Pupone" si dichiara disponibile ad andare in Sudafrica. Io ce lo manderei a calci in culo!

Quoto!!

buondì

teogros
13-10-2009, 09:07
Milan: spunta Ederson, Ronaldinho chiama Adriano

09:30 del 13 ottobre

Milan, quattro mosse per tornare grande.
1. Ronaldinho chiama Adriano: "E' super, sarei felice se venisse qui da noi".
2. Ederson vuole i rossoneri dopo il Lione: "In Brasile ho giocato con Thiago Silva, mi piacerebbe raggiungerlo in Italia. Mi ispiro solo a Kakà".
3. Trattativa col Tottenham: Huntelaar per avere Bale e Pavlyuchenko.
4. Galliani annuncia: "A gennaio torna Beckham".
(Corriere dello Sport)

Al brasiliano del Milan il premio Golden Foot 2009.
Ronaldinho: "Tornerò super, devo battere il Real Madrid di Kakà".
"Convincerò Leonardo a schierarmi titolare e Dunga a portarmi al Mondiale".
(Gazzetta dello Sport)

signo3d
13-10-2009, 09:24
Ma il golden food gliel'hanno dato per? :fagiano:

signo3d
13-10-2009, 09:45
http://www.youtube.com/watch?v=ZbbgrD2Mrug&feature=player_embedded

stupendo :asd:

LuPellox85
13-10-2009, 10:40
Ma il golden food gliel'hanno dato per? :fagiano:

la carriera :O evidentemente la considerano già finita :O

17mika
13-10-2009, 10:56
http://www.youtube.com/watch?v=ZbbgrD2Mrug&feature=player_embedded

stupendo :asd:

carino :D

ippo.g
13-10-2009, 18:18
El Real Madrid está sufriendo una plaga de lesiones. Primero, Cristiano el pasado sábado, luego Guti y el último de todos Metzelder Éstos se unen a Van Nistelrooy, al que aún le queda cerca de un mes, y Arbeloa y Gago, que todavía son duda para el partido del Milan
:Perfido:

signo3d
13-10-2009, 20:34
:asd:

-kurgan-
13-10-2009, 20:41
3. Trattativa col Tottenham: Huntelaar per avere Bale e Pavlyuchenko.

seee magari :D

LuPellox85
13-10-2009, 20:42
:Perfido:

probabilmente ce le danno anche se giocano con la primavera :O
anzi, probabilmente anche se giocano con gli esordienti :O

coi pulcini potremmo avere qualche speranza :O

teogros
14-10-2009, 08:11

cuorern
14-10-2009, 09:21

Quoto, a pedate! ;)

teogros
14-10-2009, 12:29
Quoto, a pedate! ;)

:O :read:

teogros
14-10-2009, 13:14
Milan Leonardo, viaggio lampo in Brasile

13:28 del 14 ottobre

Leonardo è tornato ieri dal Brasile. Un viaggio lampo, Leo è partito venerdi pomeriggio con la fidanzata alla volta di San Paolo passando per Parigi, saltando l'allenamento del sabato mattina. E' atterrato alla Malpensa alle ore 13 di ieri, con volo diretto da San Paolo, giusto in tempo per correre a Milanello e dirigere la ripresa degli allenamenti.

Ciò che lascia perplessi in questa scelta è l'opportunità di questo viaggio, del quale ovviamente e giustamente, sempre di vita privata si tratta, non si conoscono le motivazioni. Qualsiasi sia la genesi di questa toccata e fuga brasiliana c'è da chiedersi se in questa particolare situazione rossonera, non fosse più opportuno concedere ai giocatori meno giorni di riposo, considerando anche l'agenda degli allenamenti di Juventus e Inter, che nelle due settimane di sosta si sono allenate due giorni in più dei rossoneri, nonostante sia superfluo sottolineare che il Milan sia la squadra che più di altre, necessita di mettere benzina nel motore.

Non è la prima volta che Leo durante la sosta per le nazionali, fugge in patria, lo fece anche dal 5 all'8 settembre, ma stavolta c'è l'aggravante di aver saltato la seduta del sabato mattina. Come si può pretendere che Ronaldinho arrivi puntuale se il primo a saltare l'allenamento è proprio il mister? La sensazione giorno dopo giorno è che Leo sia davvero un allenatore a tempo al quale è stato chiesto semplicemente un favore da amico, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa superficialità.
(qsvs.it)
L.T.

cuorern
14-10-2009, 14:12
Milan Leonardo, viaggio lampo in Brasile

13:28 del 14 ottobre

Leonardo è tornato ieri dal Brasile. Un viaggio lampo, Leo è partito venerdi pomeriggio con la fidanzata alla volta di San Paolo passando per Parigi, saltando l'allenamento del sabato mattina. E' atterrato alla Malpensa alle ore 13 di ieri, con volo diretto da San Paolo, giusto in tempo per correre a Milanello e dirigere la ripresa degli allenamenti.

Ciò che lascia perplessi in questa scelta è l'opportunità di questo viaggio, del quale ovviamente e giustamente, sempre di vita privata si tratta, non si conoscono le motivazioni. Qualsiasi sia la genesi di questa toccata e fuga brasiliana c'è da chiedersi se in questa particolare situazione rossonera, non fosse più opportuno concedere ai giocatori meno giorni di riposo, considerando anche l'agenda degli allenamenti di Juventus e Inter, che nelle due settimane di sosta si sono allenate due giorni in più dei rossoneri, nonostante sia superfluo sottolineare che il Milan sia la squadra che più di altre, necessita di mettere benzina nel motore.

Non è la prima volta che Leo durante la sosta per le nazionali, fugge in patria, lo fece anche dal 5 all'8 settembre, ma stavolta c'è l'aggravante di aver saltato la seduta del sabato mattina. Come si può pretendere che Ronaldinho arrivi puntuale se il primo a saltare l'allenamento è proprio il mister? La sensazione giorno dopo giorno è che Leo sia davvero un allenatore a tempo al quale è stato chiesto semplicemente un favore da amico, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa superficialità.
(qsvs.it)
L.T.

Ma che articoli del menga...

Carta straccia... Avrà avuto i suoi motivi, e se non li ha ed era un semplice "capriccio", ne ha parlato alla società ed avranno concordato la cosa, punto e basta...

Quante menate!

teogros
14-10-2009, 14:28
Ma che articoli del menga...

Carta straccia... Avrà avuto i suoi motivi, e se non li ha ed era un semplice "capriccio", ne ha parlato alla società ed avranno concordato la cosa, punto e basta...

Quante menate!

:Prrr:

matteo10
14-10-2009, 14:47
Secondo me è un'abile mossa del CT per sviare l'attenzione da Cassano. :asd:

teogros
14-10-2009, 15:49
Secondo me è un'abile mossa del CT per sviare l'attenzione da Cassano. :asd:

Me lo auguro, perchè non capisco proprio che c'azzecchi Totti in nazionale ora.

Al di là dell'aspetto tecnico (nel 2006 non ricordo tutto questo suo splendore anche se era uscito da un gravissimo infortunio), se un giocatore decide di abbandonare, non lo fa a tempo e solo per quel tempo necessario a ottenere la qualificazione, per poi tornare a giocare sul più bello.

T'immagini fico se dovessimo arrivare in finale di CL e Maldini il giorno prima dice "Quasi quasi, se Leo mi vuole, io ci ripenso"... fanculo! ;)

signo3d
14-10-2009, 16:00

Al di là dell'aspetto tecnico (nel 2006 non ricordo tutto questo suo splendore anche se era uscito da un gravissimo infortunio), se un giocatore decide di abbandonare, non lo fa a tempo e solo per quel tempo necessario a ottenere la qualificazione, per poi tornare a giocare sul più bello.

T'immagini fico se dovessimo arrivare in finale di CL e Maldini il giorno prima dice "Quasi quasi, se Leo mi vuole, io ci ripenso"... fanculo! ;)

"No grazie", magari è piu indicato :O

teogros
14-10-2009, 16:01
"No grazie", magari è piu indicato :O

Fanculo! :O

signo3d
14-10-2009, 16:28
Fanculo! :O

No grazie, vacci tu :O

matteo10
14-10-2009, 16:38

Assolutamente d'accordo!! :read:
A proposito, spero che richiami anche Nesta. :ciapet: :ciapet:

teogros
14-10-2009, 16:43
Assolutamente d'accordo!! :read:
A proposito, spero che richiami anche Nesta. :ciapet: :ciapet:

:asd:

Oltretutto mi sembra anche da "zerbino" richiamare uno che in passato ti ha detto "No, grazie". A prescindere che sia Nesta o Totti, ma se hai detto "No" alla Nazionale (non a una partita fra amici), sarà bene che la Nazionale non ti prenda più in considerazione!

-kurgan-
14-10-2009, 17:38

per me lippi e totti erano già d'accordo così, e hanno montato un teatrino per la stampa.

teogros
14-10-2009, 18:06
per me lippi e totti erano già d'accordo così, e hanno montato un teatrino per la stampa.

Ci sta... ma non cambia il succo per chi la vede da fuori, che sia un teatrino o una cosa capitata per caso.

ippo.g
14-10-2009, 22:47
era proprio necessario vendere Gilardino?

signo3d
14-10-2009, 23:16
Su gilardino ancelotti non ha colpe. Ha giocato, e anche quasi sempre i primi 2 anni. Non aveva le palle per giocare in una grande (ora ex :cry: ).

E' gourcuff quello che mi fa.........

00Luca
14-10-2009, 23:17
Nel Milan faceva hahare

Secondo me è stato giusto cederlo.

ippo.g
15-10-2009, 00:25
Su gilardino ancelotti non ha colpe. Ha giocato, e anche quasi sempre i primi 2 anni. Non aveva le palle per giocare in una grande (ora ex :cry: ).

E' gourcuff quello che mi fa.........strano è quello che penso io ora di Ronaldino

Nel Milan faceva hahare

giusto è meglio Borriello :O

teogros
15-10-2009, 07:58
secondo me il Milan non gli ha mai dato fiducia e lui si è scoraggiato!
invece Gilardino è forte e lo sta a dimostra...

un grave errore sia del Milan che di Ancelotti...solo che Carlo è andato via ed il Milan annaspa in brutte acque...

Nel Milan faceva hahare

Probabilmente la verità sta nel mezzo, alla fina. Gilardino non è un Drogba, ma al Milan veniva sfruttato male, al di là dell'aspetto psicologico. E non dimentichiamoci ha sempre subito molto la presenza di un certo Pippo Inzaghi (e vorrei ben vedere)...

Forse, se fosse arrivato qualche anno dopo (Giugn 2010?) le cose sarebbero andate diversamente, ma è chiaro che serve anche un impianto di gioco capace di metterlo in condizione di segnare, un po' come stiamo dicendo per Huntelaar.

teogros
15-10-2009, 08:08
Beckham: "Io al Milan? Oramai è fatta al 95%"
Lo ha rivelato il giocatore al termine di Inghilterra-Bielorussia: "Ho sempre detto che sarei voluto tornare se i rossoneri mi avessero voluto e così è stato. Non vedo perché non debba accadere"

LONDRA, 14 Ottobre 2009 - "E' fatta, ho sempre detto che sarei voluto tornare se mi avessero voluto. Il Milan ha detto che mi voleva indietro sin da quando sono tornato in Usa". Lo ha rivelato David Beckham al termine dell'ultima sfida di qualificazione al Mondiale contro la Bielorussia, con l'Inghilterra già prioettata verso il Sudafrica. "E' fatta al 95% - ha aggiunto - quindi non vedo perché non debba accadere". D'altronde i vertici dello stesso Galaxy nei giorni scorsi erano stati chiari: "Vogliamo fare un accordo con il Milan, lo facciamo per lui e per noi. Ci abbiamo lavorato sopra nelle settimane scorse, e vogliamo che non ci siano equivoci". Affermazione a cui ha fatto seguito quella di Adriano Galliani: "Ci sono molte probabilità che Beckham arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finché non c'è la firma". Con la seconda esperienza rossonera Beckham asseconderebbe così i desideri di Fabio Capello che lo porterebbe al Mondiale solo se appartenente a una squadra europea.

Il nostro nuovo acquisto! :eek:

teogros
15-10-2009, 08:12
Totti: Il Milan si allontana

Recupero complicato: il ginocchio non è ancora a posto e il capitano non si allena.
Roma: Totti, il Milan si allontana.
Buone notizie per Vucinic, che sta migliorando e potrebbe esserci a San Siro.

Il portiere brasiliano ha giocato in amichevole tra i pali dell'Anziolavinio.
Doni, un'ora da avversario.
Cicinho in campo 90 minuti, Julio Baptista solo per un tempo. A segno Guberti e Perrotta.

signo3d
15-10-2009, 08:20
strano è quello che penso io ora di Ronaldino

giusto è meglio Borriello :O

Ora ronaldinho è un discorso diverso, nel barcellone direi che le palle per giocare in una grande le aveva ;)
Se si è inbrocchito, se gli hanno fatto una macumba, se si è rotto il cazzo di giocare ad alti livelli o quello che è pace, ma di sicuro il paragone cn gila non sta ne in cielo ne in terra

teogros
15-10-2009, 08:37
Ora ronaldinho è un discorso diverso, nel barcellone direi che le palle per giocare in una grande le aveva ;)
Se si è inbrocchito, se gli hanno fatto una macumba, se si è rotto il cazzo di giocare ad alti livelli o quello che è pace, ma di sicuro il paragone cn gila non sta ne in cielo ne in terra

Oltretutto, ribadiamo un concetto: in una squadra come la nostra è praticamente l'unico che anche quando è in giornata negativa, può risolvere la partita. Sarà grasso, svogliato, lavativo, ecc ecc, ma fra ciò che possiamo schierare oggi, è sempre da tenere in campo.

Lo stesso Pato non mi sembra in questa condizione, per ora.

signo3d
15-10-2009, 08:51
Oltretutto, ribadiamo un concetto: in una squadra come la nostra è praticamente l'unico che anche quando è in giornata negativa, può risolvere la partita. Sarà grasso, svogliato, lavativo, ecc ecc, ma fra ciò che possiamo schierare oggi, è sempre da tenere in campo.

Lo stesso Pato non mi sembra in questa condizione, per ora.

gli unici cmq in grado di risolverla sono pa1to inho e culone, 2 giocatori finiti a sto punto e un ragazzino :stordita:

signo3d
15-10-2009, 09:14
Il Milan perde i pezzi
Onyewu fuori 3-4 mesi
Il difensore centrale si è strappato il tendine rotuleo sinistro nel 2-2 tra Stati Uniti e Costa Rica. "E' giovane, ben allenato e nostri dottori sono bravi, tornerà in forma e verrà con noi in Sudafrica", dice il c.t. Bob Bradley. Il pareggio spedisce l'Honduras al Mondiale

:sbonk:

OvErClOck82
15-10-2009, 09:35

beh, però mi sembra che in nazionale non abbia mai fatto male... e la nazionale non è una "piccola", mi sembra :stordita:

andyweb79
15-10-2009, 09:54
Il Milan perde i pezzi
Onyewu fuori 3-4 mesi
Il difensore centrale si è strappato il tendine rotuleo sinistro nel 2-2 tra Stati Uniti e Costa Rica. "E' giovane, ben allenato e nostri dottori sono bravi, tornerà in forma e verrà con noi in Sudafrica", dice il c.t. Bob Bradley. Il pareggio spedisce l'Honduras al Mondiale

Questo è stato un grande acquisto... in pratica ha fatto il panchinaro, e ora lo abbiamo pure rotto :D

teogros
15-10-2009, 10:19
Il Milan perde i pezzi
Onyewu fuori 3-4 mesi

Eh certo! Lo rimettiamo in piedi, lo stipendiamo, e poi via di nuovo in nazionale! :asd:

Certo che:
1. Nesta tiene ma si sa com'è fisicamente
2. T. Silva pronti-via e problema muscolare
3. Bonera rotto da quando è nato
4. Kaladze non ha mai giocato più di 1 mese di fila negli ultimi 3 anni
5. Ognegno arriva e si disintegra

boia!

signo3d
15-10-2009, 10:52
beh, però mi sembra che in nazionale non abbia mai fatto male... e la nazionale non è una "piccola", mi sembra :stordita:

Credo si sia capito cosa volevo dire in ogni caso. Se a firenze sta facendo bene buon per lui e buon per voi :read:

signo3d
15-10-2009, 10:59
Ma questa italia quindi, vi rappresenta? :O
Ne fate un problema di stato? :O

Ma boia davvero :sbonk:

matteo10
15-10-2009, 14:55
Eh certo! Lo rimettiamo in piedi, lo stipendiamo, e poi via di nuovo in nazionale! :asd:

Certo che:

boia!Tranquillo.

C'è super jankulo....:O

matteo10
15-10-2009, 14:56
Ma questa italia quindi, vi rappresenta? :O...
Fino al giorno dei mondiali no, dalla prima partita del girone sì, chiunque giochi. :cool:

Visto che manca ancora un bel pò possiamo cmq continuare ad offendere Lippi e tutta la banda. :O :D

ippo.g
15-10-2009, 15:56
Ma questa italia quindi, vi rappresenta? :O
Ne fate un problema di stato? :O

Ma boia davvero :sbonk:

cosa intendi dire?
non sono mica interista io :mbe:

teogros
15-10-2009, 16:04
IDEE CHIARE
A margine della Conferenza Stampa Commerciale dell'A.C. Milan, l'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, ha risposto questa mattina alle domande dei giornalisti sui temi calcistici.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dall'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, a margine del tradizionale incontro di presentazione dei nuovi partner del Club e delle iniziative di coinvolgimento degli Sponsor per la stagione 2009-2010, che si è svolto questa mattina presso la Sala Conferenze dello Stadio di San Siro:

“L’adidas ci informa che fuori dall’Europa il Milan è il club che vende di più e che le nostre vittorie sono abissalmente diverse dai nostri competitor in Italia e in Europa. Questo anche grazie a Publitalia 80 e a quello che ha fatto in questi vent’ anni. Ricordo il primo sponsor trovato, era ‘Motta’, con cui abbiamo contribuito a far nascere il concetto di sponsor che al tempo non era ancora nato. In questi anni di collaborazione tra il Milan e Publitalia Sport abbiamo fatto molte cose. Adesso abbiamo deciso con Digitalia08 di dedicarci al Digitale Terrestre."

SULLO STADIO DI SAN SIRO:
“La nostra posizione è molto chiara: il nostro sogno è quello di essere un giorno proprietari e unici direttori di San Siro. Pochi ricordano che San Siro costruito nel 1926 da Pirelli, noi siamo rimasti fino al 1936, poi il Milan cedette al comune di Milano nel 1937 lo stadio e da allora anche l’Inter venne a giocare a San Siro in quanto stadio comunale. Noi vorremmo restare qui come unici proprietari, ristrutturare lo stadio e restare a San Siro, uno stadio diverso da quello di adesso.

Credo sia difficile dare un nuovo nome allo stadio e credo che per sempre si chiamerà San Siro anche per gli sponsor. Rispetto a quello che avviene all’estero, per San Siro è molto più semplice, il comune di Milano ha provato a chiamarlo Giuseppe Meazza, ma nessuno dice ‘vado al Meazza’, tutti a Milano dicono ‘vado a San Siro’. Questo resterà San Siro per l’eternità.

Ciascuna delle due società con un preavviso di due anni può uscire dal contratto ad oggi valido fino al 2030, una precisazione, i primi cinque anni bisognava restare qui per forza, ma ad oggi nessuna delle due società milanesi ha dato disdetta, quindi se entrambe le società lo desiderano possono rimanere a San Siro fino al 2030.”

SULL’EFFETTO DEGLI SPONSOR NEL MERCATO DI GENNAIO
“A gennaio vedremo, la politica del Milan continua, la nostra politica è fatta per tenere la squadra ai vertici mondiali. Quando parlo di brand, ci tengo a parlare della forza di questo marchio. Il Real è cresciuto di valore senza vincere nessuna Champions League dal 66 al 78 mentre noi l’abbiamo vinta nel 2007, due anni fa. Noi vogliamo continuare a volare in alto, ovvio che il brand si valorizza anche grazie alle vittorie. Il mercato di gennaio è relativo per la crescita del brand, noi siamo qui da ventitré anni e siamo orgogliosissimi di quello che siamo diventati: abbiamo preso il Milan in un’aula di tribunale e l’abbiamo fatto diventare il Club più titolato al Mondo, ecco perché gli sponsor ci seguono e una delle più grandi compagnia nazionali ha deciso di legarsi a noi."

SU UNA POSSIBILE CESSIONE DELLA SOCIETA’
“Nessuno ha mai parlato di un Milan in vendita, sono i mezzi di comunicazioni che hanno introdotto questa notizia. A livello ufficiale e a nome della Finivest, ribadisco e confermo che il Milan non è in vendita, non c’è nessuna azione del Milan in vendita.
Abbiamo fatto un contratto con Emirates, ma non c’è mai stata una trattativa tra i finanziari di Dubaii per la cessione parziale o totale del Milan. Posso assolutamente smentire la volontà di cedere il Milan da parte di Finivest."

SU LEONARDO:
“E’ l’allenatore del Milan, gli auguro di stare al Milan ancora tanti anni.”

SUL LEGAME CON GLI SPONSOR:
“Ad oggi ci sono aperte ancora due ipotesi, una si tratta del rinnovo con Bwin, e l’altra si tratta di un nuovo sponsor, sono tante le aziende che voglio andare sulla maglia del Milan, se poi sarà Bwin lo vedremo prossimi mesi. Il Milan si occuperà direttamente solo dei due sponsor di maglia. Nel 2010 scadranno tutti i contratti televisivi con adidas, con Milan Channel, con Digitalia08, molti sono stati rinnovati, manca solo quello con Bwin. Con Infront andremo alla ricerca di main sponsor e saremo affiancati da Infront per tutti gli altri contratti.”

SULLE MAGLIE NON AUTENTICHE:
“Per quanto riguarda la contraffazione è un problema dello stato. Noi come Milan abbiamo fatto importanti accordi con adidas, abbiamo una linea che viene distribuita negli autogrill, sulle bancarelle, con un costo inferiore che sta ottenendo ottimi risultati, arrivando così a ridurre il problema della contraffazione. Sono tutti contratti fatti in percentuale, alcune percentuali vanno all’adidas, altre al Milan, la vendita è in crescita e nel 2009 abbiamo venduto di più rispetto al 2008”.

SULL’ARRIVO DI BECKHAM A GENNAIO: “Non dico che sia fatta perché il contratto sta girando tra Milan e Los Angeles, ma dico che siamo al 95%. E’ un giocatore che ha una grande visibilità e può esserci utile a livello di immagine.”

SULL’INFORTUNIO DI ONYEWU CON LA NAZIONALE AMERICANA:
“Onyewu ha subito una rottura del tendine rotuleo, la notizia è arrivata dagli Stati Uniti, deve essere confermata perché a Washington adesso è notte e se venisse confermata il giocatore starà fermo presumo per sei mesi. Qui si riapre il problema dei giocatori che vengono prestati alle nazionali, questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

SULLE PROTESTE AI DANNI DELLA NAZIONALE AZZURRA:
“Ho seguito la partita, ma ero in un ristorante quindi non percepito beneche tipo di contestazione ci sia stata, anche se dispiace perché l’Italia si è qualificata ai Mondiali e doveva essere una serata di festa.
Certamente sogniamo tutti il calcio inglese o quello francese dove si retrocede e il pubblico ti applaude, ma questa è la nostra cultura.”

SUL CICLO DI PARTITE CHE ATTENDONO IL MILAN:
“Le partite sono tutte impegnative, il calendario è fissato e lo si conosce dall’inizio dell’anno, ogni mese c’è una sosta per le Nazionali e quando non c’è sappiamo che giochiamo mercoledì e domenica.”

SUI GIOCATORI CONVOCATI IN NAZIONALE
“Noi i nostri Under 20 li abbiamo lasciati andare come è successo per Albertazzi con l’Italia. Credo che la Fifa abbia il dovere di regolamentare il problema delle Under e quello delle Olimpiadi che non sono in data Fifa che tra poco si verificherà. Bisognerebbe avere delle certezze perché le manifestazioni si sovrappongono: a gennaio i giocatori andranno via per la Coppa D’Africa perché d’estate fa molto caldo. Si sta lavorando in questo senso per risolvere questi problemi, ci sono tanti interessi divergenti e bisogna cercare di farli coesistere.
L’anomalia del calcio è che gli enti regolarizzatori sono anche gli enti organizzatori. Il Uefa, con la presidenza di Platini ha voluto far entrare i club nella gestione diretta ed è stato un grande passo in avanti. Dobbiamo fare in modo che queste grandi le manifestazioni come i Mondiali di calcio, la Champions possano convivere con i campionati di calcio.
Poi dobbiamo risolvere il problema degli infortunati soprattutto per le nazionali povere che hanno giocatori che giocano in club ricchi che gli riempiono di soldi. Sono problemi delicati, ci sono un sacco di organizzazioni che ci stanno lavorando, ma è molto complesso e molto difficile.”

SU GILARDINO:
“Ho sbagliato quando ho comperato Gilardino e ho sbagliato quando l’ho venduto. Questo è il record, sbagli quando lo comperi e sbagli quando l’ho venduto. Stesso discorso vale per Gourcuff.“

nickdc
15-10-2009, 16:09
SULL’INFORTUNIO DI ONYEWU CON LA NAZIONALE AMERICANA:
“Onyewu ha subito una rottura del tendine rotuleo, la notizia è arrivata dagli Stati Uniti, deve essere confermata perché a Washington adesso è notte e se venisse confermata il giocatore starà fermo presumo per sei mesi. Qui si riapre il problema dei giocatori che vengono prestati alle nazionali, questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

Ma Cristo glorioso, quand'è che si levano dalle palle?

signo3d
15-10-2009, 16:11
cosa intendi dire?
non sono mica interista io :mbe:

mica ce l'ho con voi :asd:

ippo.g
15-10-2009, 16:18
mica ce l'ho con voi :asd:

:confused: e con chi ce l'hai? abbi pazienza: neuroni pochi me ne sono rimasti :fagiano:

signo3d
15-10-2009, 16:34
:confused: e con chi ce l'hai? abbi pazienza: neuroni pochi me ne sono rimasti :fagiano:

Ah niente, commenti sulla gazzetta :O

cuorern
15-10-2009, 16:53
Ciao regass, me ne vado a casa! :D

Lampa8
16-10-2009, 00:25

Certo che:

boia!

:nono:

Tranquillo.

C'è super jankulo....:O

:yeah:

teogros
16-10-2009, 14:28
Pato alla riscossa: "Segno e non mi fermo più"
La crisi del gol è agli sgoccioli: il brasiliano del Milan è sicuro. "So che la Roma è una grande squadra, ma sono sicuro che per come ho lavorato il gol arriverà"

MILANO, 16 ottobre 2009 - Alexandre Pato guarda avanti con fiducia. Dopo la doppietta realizzata a Siena nella prima giornata, la luce dell'attaccante brasiliano si è spenta e la via del gol smarrita. Ma l'attaccante del Milan è sicuro che già in occasione del posticipo con la Roma le cose potrebbero cambiare. "So che la Roma è una grande squadra, forte, quando viene la Roma è sempre difficile da affrontare. Noi - ha spiegato a Sky Sport 24 - abbiamo fatto una grande settimana per giocare questa partita, questa settimana il mister ha fatto un gran lavoro. Per quanto mi riguarda sono sicuro che il gol tornerà e che quando tornerà non si fermerà più".

Gol che è arrivato alla prima e che poi non s'è visto più: un problema che coinvolge tutto il Milan, che ha segnato soltanto 4 reti (terzo peggior attacco del torneo). Rispetto a Siena "sono cambiate delle cose e manca anche un po' di fortuna - argomenta Pato -. Ho preso il palo nell'ultima partita (Atalanta, ndr), il loro portiere è stato bravo. Le cose che ho fatto finora non sono sbagliate. Sono sicuro che per come ho lavorato il gol arriverà. Con chi in attacco? Deve decidere il mister, chi gioca deve fare il meglio per il Milan".

Anche per conquistare un posto in nazionale: la concorrenza è agguerrita con Adriano, Luis Fabiano e Nilmar. "Ma per tornare nella Selecao devo fare bene qua, devo aiutare il Milan a vincere - afferma -. Sono sicuro che se faccio bene qua ci torno: Dunga crede non solo ai giocatori che ha lì. Mi ha dato tanto spazio per giocare. Io o Ronaldinho? Voglio che torniamo tutti e tre, compreso Thiago Silva".

matteo10
16-10-2009, 16:24
Pato alla riscossa: "Segno e non mi fermo più"...
:sofico:

:sperem: E' l'unico che ci può salvare... :)

ippo.g
17-10-2009, 00:08
speriamo che in queste due settimane sia successo qualcosa :sperem:

pablog1585
17-10-2009, 00:48

Certo che:

boia!

e Albertazzi??:O

teogros
17-10-2009, 10:32
e Albertazzi??:O

E 'sticazzi?? :O

ippo.g
17-10-2009, 10:35
E 'sticazzi?? :O

in che ruolo gioca?

signo3d
17-10-2009, 10:49
in che ruolo gioca?

Penetrazione :O

ippo.g
17-10-2009, 10:52
Penetrazione :O

multipla?

ippo.g
17-10-2009, 23:31
dai che ancora un po' e riprendiamo la Juventus :asd:
ma noi non abbiamo ancora vinto :stordita:

teogros
18-10-2009, 18:10
MILAN-ROMA: I CONVOCATI ROSSONERI
17/10/2009
MILANELLO - Sono 18 i convocati di Leonardo per Milan-Roma:
Dida, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro.
Giocatori non convocati: Kaladze, Borriello.

Chi giocherà? Mmmmm...

teogros
18-10-2009, 18:12
Milan, Dida e Huntelaar Via a gennaio?

Nelson Dida, 36 anni appena compiuti, potrebbe congedarsi già il prossimo gennaio (dopo otto stagioni) dal Milan per tornare al Corinthians dove giocherebbe con Ronaldo. Il portiere brasiliano (274 presenze in maglia milanista, 8 trofei vinti nella gestione Ancelotti) non aspetterebbe la scadenza (30 giugno 2010) del suo ricco contratto (da tre anni a questa parte percepisce oltre 4 milioni di euro a stagione) anche perché il ritorno di Abbiati lo metterebbe nelle condizioni di accomodarsi direttamente in tribuna.

Sempre a gennaio sono attesi gli arrivi di Beckham (in prestito dai Los Angeles Galaxy) mentre la probabile cessione di Huntelaar dovrebbe favorire l’arrivo di un altro attaccante da scegliere fra Toni, Adriano e Pavlyuchenko. Nel caso del brasiliano e del russo verrebbe occupata anche la seconda casella libera dell’extracomunitario. Quindi al posto di Rafinha (Schalke 04) potrebbe essere ingaggiato Maldonado (Flamengo). (Corriere dello Sport)

LuPellox85
18-10-2009, 18:15

Nelson Dida, 36 anni appena compiuti, potrebbe congedarsi già il prossimo gennaio (dopo otto stagioni) dal Milan per tornare al Corinthians dove giocherebbe con Ronaldo. Il portiere brasiliano (274 presenze in maglia milanista, 8 trofei vinti nella gestione Ancelotti) non aspetterebbe la scadenza (30 giugno 2010) del suo ricco contratto (da tre anni a questa parte percepisce oltre 4 milioni di euro a stagione) anche perché il ritorno di Abbiati lo metterebbe nelle condizioni di accomodarsi direttamente in tribuna.

Sempre a gennaio sono attesi gli arrivi di Beckham (in prestito dai Los Angeles Galaxy) mentre la probabile cessione di Huntelaar dovrebbe favorire l’arrivo di un altro attaccante da scegliere fra Toni, Adriano e Pavlyuchenko. Nel caso del brasiliano e del russo verrebbe occupata anche la seconda casella libera dell’extracomunitario. Quindi al posto di Rafinha (Schalke 04) potrebbe essere ingaggiato Maldonado (Flamengo). (Corriere dello Sport)

contento che Dida se ne vada :O

Huntelaar per me può dimostrare qualcosa, sperando non sia un gilardino :O

markmn89
18-10-2009, 18:19

**buonasera a tutti :D
ma è sicuro ke huntelaar vada via a gennaio? secondo me sarebbe un gran errore.
ps: stasera chi gioca?

teogros
18-10-2009, 18:20
contento che Dida se ne vada :O

Huntelaar per me può dimostrare qualcosa, sperando non sia un gilardino :O

Concordo con te... troppo prematuro giudicarlo ora. Oltretutto non avrebbe senso cederlo in questo momento: non avrebbe alcun valore...

OvErClOck82
18-10-2009, 18:45
se danno via huntelaar sono dei bischeri, per non dire di peggio... il ragazzo non sarà un fenomeno, ma i suoi gol li ha sempre fatti... certo, se lo si giudica alla luce della condizione attuale del Milan, non ha fatto assolutamente bene, anzi... ma penso che anche tra i suoi compagni se ne salvino pochi...

LuPellox85
18-10-2009, 18:51
dai ragazzi che se si vince oggi si va settimi a pari punti col palermo :O

forza Milan! tirate fuori le palle!

teogros
18-10-2009, 19:05
dai ragazzi che se si vince oggi si va settimi a pari punti col palermo :O

forza Milan! tirate fuori le palle!

Io la vedo dura... paradossalmente sarebbe stato più facile a Roma, anche perchè, a meno di un miracolo, se non andiamo in vantaggio (o peggio, siamo sotto) nei primi 45 minuti, il pubblico comincerà a fischiare...

teogros
18-10-2009, 19:06
Calcio: Delneri, "Sampdoria penalizzata dagli arbitri"
GENOVA - Se la prende con l'arbitro Luigi Delneri, dopo il pari della Sampdoria contro la Lazio. Secondo il tecnico blucerchiato, l'arbitro, Daniele Orsato, avrebbe sbagliato non concedendo due calci di rigore per i falli di Fernando Muslera su Giampaolo Pazzini e di Mobido Diakite' su Reto
Ziegler: 'Penso che bisogna avere piu' equilibrio nel decidere - ha detto il tecnico ai microfoni di Sky - la Sampdoria e' stata molto penalizzata in questo inizio di campionato". (RCD

Io 'sti discorsi non li ho mai retti... e mi spiace che li faccia anche Del Neri: l'ho sempre considerato uno molto "equilibrato" su certi argomenti.

teogros
18-10-2009, 19:09
MILAN-ROMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
18/10/2009 19.52.00
MILAN: Dida; Oddo, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Abate, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Pato, Ronaldinho.
ROMA: Doni; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Taddei, De Rossi, Pizzarro, Perrotta; Menez, Vucinic.

Teoricamente quest'anno dovremmo subire un pochino meno i loro "avanti", visti i nostri centrali... ma ha paura del loro centrocampo: temo ci mangerà.

LuPellox85
18-10-2009, 19:11
MILAN-ROMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
18/10/2009 19.52.00
MILAN: Dida; Oddo, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Abate, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Pato, Ronaldinho.
ROMA: Doni; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Taddei, De Rossi, Pizzarro, Perrotta; Menez, Vucinic.

Teoricamente quest'anno dovremmo subire un pochino meno i loro "avanti", visti i nostri centrali... ma ha paura del loro centrocampo: temo ci mangerà.

ma perchè Dida?

teogros
18-10-2009, 19:13
ma perchè Dida?

:eekk: MICA L'AVEVO VISTO! :eekk:

alex16
18-10-2009, 19:21
Sulla gazzetta c'è scritto che ha avuto un attacco febbrile ma per il real ci sarà :rolleyes:

andyweb79
18-10-2009, 19:31
DIDA ?!? :eekk: :eekk: :eekk:

]Rik`[
18-10-2009, 19:37
DIDA!?!

LuPellox85
18-10-2009, 19:39
Rik`[;29329047']DIDA!?!

:cool:

alex16
18-10-2009, 19:41
Tutti contenti :D

Sikillo
18-10-2009, 19:53
Dida ha salvato il 2-0

HYPERR
18-10-2009, 19:54
Sempre meglio! Siamo una squadra fortissimi!

markmn89
18-10-2009, 19:56
Rik`[;29329047']DIDA!?!

DIDA?????????

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Sikillo
18-10-2009, 20:07
Ho rivisto il goal incredibile Tiago Silva:muro: :muro: :muro:

azik
18-10-2009, 20:15
DIDA?????????

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

quello che mi chiedevo anch'io......
certo che rispolverare dida contro la roma

andyweb79
18-10-2009, 20:24
sticaxxi, questo campionato lo giochiamo per sopravvivere. Leonardo spero che salti domani mattina se la perdiamo...

Sikillo
18-10-2009, 20:29
....ma questi si allenano o no, visto che la Roma fa quello che vuole e se stimo ancora 1-0 lo obbiamo a Dida

SerPaguroSniffa³
18-10-2009, 20:31
scusate non c'è qualche link dove si può vedere la partita? in passato ho visto ke ne avevano linkati(ovviamente si vede in bassissima qualità)

Empyrium
18-10-2009, 20:32
scusate non c'è qualche link dove si può vedere la partita? in passato ho visto ke ne avevano linkati(ovviamente si vede in bassissima qualità)

Sopcast, canale 68115 (audio russo, ma video in alta qualità!) ;)

Sikillo
18-10-2009, 20:33
Non posso credere che siamo ridotti da far pena

OvErClOck82
18-10-2009, 20:34
Dida fin qui è stato il migliore in campo :eek:

LuPellox85
18-10-2009, 20:34
mah.. non una partita giocata malissimo.. perdono Silva per l'errore, è giovane, ci può stare.. tra l'altro ha solo ciccato la palla..
però ci manca proprio qualcosa.. quell'imprevedibilità in attacco.. quella cattiveria nel pungere..

Empyrium
18-10-2009, 20:35
Ma gli incentivi eco-rottamazione non valgono per i trattori in campo a San Siro? :O

SerPaguroSniffa³
18-10-2009, 20:36
Sopcast, canale 68115 (audio russo, ma video in alta qualità!) ;)

grazie adesso lo scarico ;)

Sikillo
18-10-2009, 20:41
Ma gli incentivi eco-rottamazione non valgono per i trattori in campo a San Siro? :O

Bellissima questa.
Straquoto.

SerPaguroSniffa³
18-10-2009, 20:42
Sopcast, canale 68115 (audio russo, ma video in alta qualità!) ;)quel canale dice che non è attivo..

Empyrium
18-10-2009, 20:46
quel canale dice che non è attivo..

Strano, io la sto guardando proprio da lì. Prova con questo (sop://broker.sopcast.com:3912/68115) link diretto... se ancora non va, prova con un altro tra quelli listati qui (http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=50887&part=sports).

SerPaguroSniffa³
18-10-2009, 20:49
Strano, io la sto guardando proprio da lì. Prova con questo (sop://broker.sopcast.com:3912/68115) link diretto. Se ancora non va, prova con un altro tra quelli listati qui (http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=50887&part=sports).

ok il problema è che non avevo messo channel davanti al N° canale.. peccato però che si aggiorni l'immagine ogni 10 secondi :mc:

MarcoM
18-10-2009, 20:51
La zona salvezza si avvicina... :cry:

Sikillo
quel canale dice che non è attivo..

come hai fatto ad inserirlo?

Empyrium
ok il problema è che non avevo messo channel davanti al N° canale.. peccato però che si aggiorni l'immagine ogni 10 secondi :mc:

Stacca eventuali altri programmi P2P, in modo da avere tutta la banda possibile. Poi aspetta e spera che raggiunga un valore >90% :D

Sikillo
18-10-2009, 20:53
io sono sto sul canale 6002

SerPaguroSniffa³
18-10-2009, 20:55
Stacca eventuali altri programmi P2P, in modo da avere tutta la banda possibile. Poi aspetta e spera che raggiunga un valore >90% :D

veramente la casellina verde in basso a dx è stata sopra a 90 per un po però io sono ancora fermo al 45:07...

Empyrium
18-10-2009, 20:55
io sono sto sul canale 6002

Sul 68115 si vede (e ci si deprime) ancora meglio ;) :cry:

Empyrium
18-10-2009, 20:56
veramente la casellina verde in basso a dx è stata sopra a 90 per un po però io sono ancora fermo al 45:07...

Strano... prova a ricaricare il canale :mbe:

SerPaguroSniffa³
18-10-2009, 20:59
l'avevo essa su wmp e rimaneva bloccata ora l'ho rimessa nel riquadrino e si vede..

Sikillo
18-10-2009, 21:00
rigore per il milan

Sikillo
18-10-2009, 21:01
1-1

ippo.g
18-10-2009, 21:02
quanto ci è costato l'arbitro? :fagiano:

Empyrium
18-10-2009, 21:02
quanto ci è costato l'arbitro? :fagiano:

Ecco perché non c'erano soldi per la campagna acquisti! :doh:

Sikillo
18-10-2009, 21:11
2-1 Pato

ippo.g
18-10-2009, 21:12
:eek: incredibile :eek:

Empyrium
18-10-2009, 21:12
Ma Leonardo dov'era? E' spuntato fuori dal cesso? :asd:

andyweb79
18-10-2009, 21:16
Lo dicevo io che siamo da scudetto, siamo capaci anche di questo :O

MarcoM
18-10-2009, 21:16
Si allontana la zona salvezza... :D

LuPellox85
18-10-2009, 21:24
ambrosini ha rotto il cazzo.. doveva mettere Flamini prima (ma c'è Flamini?)

Sikillo
18-10-2009, 21:27
Il fighetto stasera sta con l'impermeabile

LuPellox85
18-10-2009, 21:37
è andata bene!

Sikillo
18-10-2009, 21:39
E' finita 2-1 per il Milan.
Morale in attesa del Real.

Empyrium
18-10-2009, 21:39
Una vittoria che lascia con l'amaro in bocca :stordita:

ippo.g
18-10-2009, 21:41
è andata bene!

di lusso direi, ho visto solo il secondo tempo: una Roma sfortunata, non oso immaginare come era il Milan nel primo tempo; che questa vittoria non ci illuda troppo, però intanto abbiamo rosicchiato altri 2 punti alla Juve :asd:

signo3d
18-10-2009, 21:41

E dopo lo scempio di stasera, non posso che sperare che sia cosi per dida.

Che 3 punti cmq, e chi ci sperava oggi!! alla fine c'è stato un ottimo dinho, pato che ha fatto un altro gol clamoroso ma ne ha sbagliati 1 o 2 molto piu facili.

seedorf e pirlo da buttare seduta stante. avessimo avuto ciuf al posto d uno dei 2.....seedorf delle volte davvero irritante, prima sul gol, poi nello scambio con pato.

Ps. thiago silva alla fine è riuscito a fare un altro partitone nonostante la cappello mostruosa all'inizio. Può capitare, nel cmplesso è sempre stato il migliore con nesta.

Sikillo
18-10-2009, 21:44
Una vittoria che lascia con l'amaro in bocca :stordita:

Avresti preferito far saltare il fighetto?

Demon81
18-10-2009, 21:49
Non voglio commentare Rosetti......

LuPellox85
18-10-2009, 21:53
E dopo lo scempio di stasera, non posso che sperare che sia cosi per dida.

Che 3 punti cmq, e chi ci sperava oggi!! alla fine c'è stato un ottimo dinho, pato che ha fatto un altro gol clamoroso ma ne ha sbagliati 1 o 2 molto piu facili.

seedorf e pirlo da buttare seduta stante. avessimo avuto ciuf al posto d uno dei 2.....seedorf delle volte davvero irritante, prima sul gol, poi nello scambio con pato.

Ps. thiago silva alla fine è riuscito a fare un altro partitone nonostante la cappello mostruosa all'inizio. Può capitare, nel cmplesso è sempre stato il migliore con nesta.

Si, Silva nonostante l'errore assolutamente non in discussione!
così come vedo meglio Storari che Dida tra i pali, nonostante i commentatori sky non facevano che lodarlo.. boh, continua a non bloccare una palla.

LuPellox85
18-10-2009, 21:54
Non voglio commentare Rosetti......

errori da entrambe le parti.. forse alla fine si va pari

ippo.g
18-10-2009, 22:05
errori da entrambe le parti.. forse alla fine si va pari

'nsomma :stordita:

LuPellox85
18-10-2009, 22:09
'nsomma :stordita:

la seconda ammonizione di ambrosini un po ingiusta.. mezzo rigore per parte, ma a noi l'ha dato.. qualche interpretazione non troppo lucida nei falli.. mah..

resta il fatto che è la Roma ad aver perso la partita, non il Milan ad averla vinta :O

chi è causa del suo mal pianga se stesso :O

17mika
18-10-2009, 22:11
la seconda ammonizione di ambrosini un po ingiusta.. mezzo rigore per parte, ma a noi l'ha dato.. qualche interpretazione non troppo lucida nei falli.. mah..

resta il fatto che è la Roma ad aver perso la partita, non il Milan ad averla vinta :O

Secondo me erano netti entrambi il nostro e quello su Menez nel primo tempo).
Cmq vittoria importante.. forse non pienamente meritata, ma sinceramente oggi non mi interessa.

ippo.g
18-10-2009, 22:12

Ambrosini non ha fatto fallo o almeno non intenzionalmente, mentre prima andava espulso Pirlo per una gomitata vera

LuPellox85
18-10-2009, 22:14
Secondo me erano netti entrambi il nostro e quello su Menez nel primo tempo).
Cmq vittoria importante.. forse non pienamente meritata, ma sinceramente oggi non mi interessa.

ma infatti, sticazzi, 3 punti salvezza e tutti a casa :O

signo3d
18-10-2009, 22:16
così come vedo meglio Storari che Dida tra i pali, nonostante i commentatori sky non facevano che lodarlo.. boh, continua a non bloccare una palla.

Evidentemente avranno dell'ottima erba :asd:

LuPellox85
18-10-2009, 22:17

non so se l'hai vista su sky, ma li avrai sentiti :D
"Dida ha salvato il Milan stasera"
"Dida il migliore in campo del Milan nel primo tempo"

ok, si è opposto alla palla, ma l'ha fatto molto bene anche Storari :O

]Rik`[
18-10-2009, 22:22
vi prego rompete una gamba a seedorf :cry: non può continuare a giocare :cry:

dida è SCANDALOSO, altro che migliore in campo.

peggiore in campo rosetti, ha sbagliato di tutto (quasi più di seedorf :asd:)

LuPellox85
18-10-2009, 22:23
ah, un plauso ad Abate, l'unico scampolo di luce nel Milan del primo tempo :O
ma ormai non è più una novità.

OvErClOck82
18-10-2009, 22:29
ma vi ha fatto così schifo Dida ? :stordita:
a me, nel primo tempo è sembrato più che decente... certo, magari non perfetto stilisticamente, ma il suo l'ha fatto :fagiano:

signo3d
18-10-2009, 22:30
A me fa una paura boia ogni volta che ha il pallone vicino, di piedi, di mani, bah. Spero davvero che l'ultimo anno, insieme a quello di tanti altri

anche a controcampo gli han dato 7, avrò i problemi io boh :asd:

Wagen
18-10-2009, 22:53
ma vi ha fatto così schifo Dida ? :stordita:
a me, nel primo tempo è sembrato più che decente... certo, magari non perfetto stilisticamente, ma il suo l'ha fatto :fagiano:

ma insomma su quel tiro a 2 all'ora nel secondo tempo manca poco la combina, s'e' visto chiaramente che non sapeva se andarci con una o con 2 mani....mah io avrei fatto giocare storari

ippo.g
18-10-2009, 22:56
ma insomma su quel tiro a 2 all'ora nel secondo tempo manca poco la combina, s'e' visto chiaramente che non sapeva se andarci con una o con 2 mani....mah io avrei fatto giocare storari

speriamo torni al più presto Abbiati, è sconfortante la facilità con cui arrivano al tiro tutti gli avversari del Milan :(

cuorern
18-10-2009, 22:57

Assurdo, anch'io non ho capito il senso della loro "spinta" a Dida per tutta la durata del match. Sul gol ok, l'ha sfiorata e non respinta, ma ci sta... Però ha fatto 4 parate da "brivido" nel senso più negativo del termine! Ribatte di piedi invece che allontanare di fianco a sè, sposta il pallone a tre metri dai nostri e quasi sui piedi degli altri, mette sempre barriere a caso (anche dalle inquadrature si vedeva che non erano posizionate alla perfezione), su due uscite mi ha fatto davvero accapponare la pelle dei piedi...

E' un non portiere, e va mandato il più lontano possibile...

Per il resto bel secondo tempo, nel primo si sono cagati sotto dopo il gol regalato (peccato per T.Silva, l'ha condizionato enormemente in tutta la partita)!

Comunque 3 ottimi punti, e Ranieri che rosica (non mi è mai stato troppo simpatico, dopo le uscite sue e dei suoi di stasera, se possibile, la mia considerazione di lui è ulteriormente diminuita)! :asd:

MANuHELL
18-10-2009, 23:05
Comunque 3 ottimi punti, e Ranieri che rosica (non mi è mai stato troppo simpatico, dopo le uscite sue e dei suoi di stasera, se possibile, la mia considerazione di lui è ulteriormente diminuita)! :asd:

L'allenatore giallorosso punta il dito contro l'arbitro per il rigore di Burdisso e quelli non concessi ai giallorosssi. "I ragazzi mi hanno detto che sapevano già come finiva"

LuPellox85
18-10-2009, 23:06
Per il resto bel secondo tempo, nel primo si sono cagati sotto dopo il gol regalato (peccato per T.Silva, l'ha condizionato enormemente in tutta la partita)!

secondo me farà tesoro dell'errore.. nel secondo tempo sembrava ancora più cresciuto

ippo.g
18-10-2009, 23:06
siamo a 3 punti dallo squadrone Juventino :asd: nun po' esse :asd:
col Real come finirà? boh
come mai non abbiam giocato di sabato?

LuPellox85
18-10-2009, 23:07
L'allenatore giallorosso punta il dito contro l'arbitro per il rigore di Burdisso e quelli non concessi ai giallorosssi. "I ragazzi mi hanno detto che sapevano già come finiva"

certo, finiva 3 a 0 se non buttavate la vittoria nel primo tempo :O

inutile rosicare per gli errori arbitrali, sta vittoria l'avete buttata...

MANuHELL
18-10-2009, 23:10
certo, finiva 3 a 0 se non buttavate la vittoria nel primo tempo :O

inutile rosicare per gli errori arbitrali, sta vittoria l'avete buttata...

:cry: Ma io sono del Milan:cry: ...riportavo solo:)

LuPellox85
18-10-2009, 23:11
:cry: Ma io sono del Milan:cry: ...riportavo solo:)

ah scusami :stordita:

non mi sembrava di averti mai visto qua dentro e ho visto la provenienza.. :P

MANuHELL
18-10-2009, 23:16
ah scusami :stordita:

non mi sembrava di averti mai visto qua dentro e ho visto la provenienza.. :P

:D si si...non ti preoccupare...cmq scrivo pochissimo ma vi seguo sempre

cuorern
18-10-2009, 23:48

Mi riferivo proprio, tra le altre, a questa frase!

Ed è davvero assurdo un comportamento del genere, a me darebbe il voltastomaco anche se fossi un Romano romanista!

Ma come si fa a fare queste dichiarazioni? Capisco a caldo quando vengono a metterti un microfono nel sedere pur di strappare lo scoop, ma quando è troppo è troppo...

ippo.g
18-10-2009, 23:59
beh? che vuol dire?
anche noi sappiamo come andrà a finire mercoledì :D

BigBug
19-10-2009, 00:26
7 gol di pato :O

signo3d
19-10-2009, 08:09
che berlusconi scende in campo e lo fa per noi! :sofico:

Assurdo, anch'io non ho capito il senso della loro "spinta" a Dida per tutta la durata del match. Sul gol ok, l'ha sfiorata e non respinta, ma ci sta... Però ha fatto 4 parate da "brivido" nel senso più negativo del termine! Ribatte di piedi invece che allontanare di fianco a sè, sposta il pallone a tre metri dai nostri e quasi sui piedi degli altri, mette sempre barriere a caso (anche dalle inquadrature si vedeva che non erano posizionate alla perfezione), su due uscite mi ha fatto davvero accapponare la pelle dei piedi...

E' un non portiere, e va mandato il più lontano possibile...

quoto su dida cazzolero, anche a mediaset 7 ha preso, SETTE :doh:

Ranierone beh, :sbonk:

lucio68
19-10-2009, 08:18
Sono tornato, ahimé...

signo3d
19-10-2009, 08:30
Seedorf: "Vittoria merito di Leonardo e della carica data nell'intervallo"
19.10.2009 00:49 di Luca Iannone articolo letto 572 volte
Fonte: acmilan.com

Clarence Seedorf, intervistato al termine di Milan-Roma, ha analizzato la prova fornita dai rossoneri: “E’ facile capire dopo le ultime partite quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. Il Real? Nessuno mi fa paura, non c’è tempo per avere paura”.

Se giocasse sempre come parla saremmo a cavallo :cry:

teogros
19-10-2009, 08:41
Sono tornato, ahimé...

Quindi sforna le pagelle! :read:

matteo10
19-10-2009, 09:02
Giorno :)

teogros
19-10-2009, 09:05
Il pensatoio...

1. prendiamoci 'sti 3 benedetti punti! Alla fine del primo tempo temevo veramente che la stagione potesse davvero volgere al peggio! E' chiaro che questa vittoria non ci rimette in gioco per risultati che vorremmo, ma per lo meno potrebbe segnalare una svolta nella stagione.
2. una parola per Thiago Silva. Troppo presto è stato indicato come erede di Maldini, ma ieri mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè nonostante la cazzata colossale, ha avuto più volte le palle di rigiocare la palla con l'uomo addosso, senza farsi prendere dal terrore. Di questo abbiam bisogno: personalità.
3. la condizione fisica. Dopo il secondo tempo di ieri siete così convinti che i nostri non corrano perchè non hanno fiato? Dopo il rigore (non capisco le proteste esagerate dei romanisti) i nostri hanno cambiato marcia. E correva Seedorf, e correva Pirlo, e correva Ronaldinho. Il nostro è e resta un problema mentale e di approccio alla gara. D'altronde: un giocatore di 35 anni, per quanto appagato, può andare in affanno e smettere di correre dopo 60 minuti, dopo 45, ma non esiste che inizi una partita stanco. E il secondo tempo è l'esempio lampante di ciò.
4. Pat-inho. Finalmente!

matteo10
19-10-2009, 09:06
Partita orrida, tre punti pesantissimi, ci volevano. :)

Non sono d'accordo con quasi nessuno dei commenti precedenti. :D

Dida mi è piaciuto. :)

Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale...
Il mio non è un accanimento contro di lui ma mi sembra stia passando l'idea che: corre, si impegna= gran partita (solo perchè gli altri sono inchiodati).
Questi sono ragionamenti da categorie inferiori, da squadre che giocano per salvarsi. Non si può accettare nel Milan.

teogros
19-10-2009, 09:10
SODDISFATTI E MOTIVATI
Al termine della sfida contro la Roma i rossoneri sono sorridenti e soddisfatti per la prestazione della squadra, ma soprattutto per il risultato. Adesso la squadra è già concentrata sulla partita di Madrid.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Roma 2-1:

RONALDINHO:
“In questo momento mi sento bene. Dopo tanto lavoro mi sento bene fisicamente, tecnicamente e anche di spirito. Voglio continuare a fare bene come questa sera per fare felici tutti i tifosi del Milan.
Questa sera c’è stata la prova che Pato ed io possiamo giocare insieme, le cose ci vengono facilmente: a me piace fare gli assist e a lui piace segnare.
Nel momento in cui sono andato a calciare il rigore ho potuto dare una risposta a tutte le critiche che ho sentito, in quel momento ho fatto lo sforzo di restare concentrato.
Sia che giochi sulla sinistra sia che giochi come prima punta per me non c’è nessun problema: a sinistra ho giocato tanti anni e le cose mi vengono più facilmente, ma provando insieme a Pato credo che potremmo fare grandi cose.
Noi compagni tutti insieme al Mister cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per questa squadra. Alla fine del campionato mancano ancora tante partite e adesso è importante cercare di recuperare quei punti che ci distaccano dalle squadre davanti a noi, dobbiamo andare avanti facendo bene come questa sera.
Alle voci che sento sul mio conto la mia risposta è quella di scendere in campo e fare del mio meglio. Anche quando sento il presidente Silvio Berlusconi che parla bene di me, sento una motivazione, uno stimolo in più per fare sempre meglio, mi carica. Lui mi ha acquistato per dare il mio contributo a questa squadra dopo tanti anni che sono nel mondo del calcio in modo da poter aiutare i calciatori più giovani.
Mercoledì ci attende l’impegno contro il Real Madrid, bisognerà guardare bene la partita di questa sera per non ripetere gli errori commessi e per cercare di tenere le cose positive.
Thiago Silva è uno dei migliori difensori al mondo e sono certo che la prossima volta starà più attento per non ripetere l’errore che ha commesso oggi.
Per quanto riguarda il discorso sulle convocazioni in nazionale io devo prima pensare a fare bene qui al Milan, poi tutto verrà normalmente sia per me che per tutti i brasiliani. Mi spiace per quello che è successo oggi a marco Storari, ha avuto un problema alla schiena, ma allo stesso tempo sono felice per la prestazione di Dida.”

ALEXANDRE PATO:
“Sono davvero contento per il mio gol, ma anche per l’assist di Ronaldinho. Questa settimana abbiamo svolto un buon lavoro in allenamento, anche fisico, soprattutto per noi brasiliani. E’ stata una settimana di lavoro importante, ci siamo allenati con tanta voglia di fare bene ed ero certo che questa sera sarebbe stata una grande partita per noi.
Questa sera tutta la squadra ha fatto bene, anche Dida e sono felice del fatto che stiamo tornando ad essere un grande Milan. Thiago Silva è un grande giocatore e sono sicuro che fara tante cose positive per il Milan, quello che è successo questa serra sul gol di menez è stato solo un singolo episodio.
Nella mia vita non ho mai giocato al Bernabeu, per il Milan sarà una partita difficile, il Real è una squadra molto forte e noi siamo già concentrati perché vogliamo fare bene.
Tutti noi speriamo che i tifosi riempiano sempre lo stadio per sostenerci perché noi abbiamo bisogno del loro supporto.”

CLARENCE SEEDORF:
“E’ facile capire dopo le ultime partite quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. Il Real? Nessuno mi fa paura, non c’è tempo per avere paura”.

teogros
19-10-2009, 09:25

Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale...
Il mio non è un accanimento contro di lui ma mi sembra stia passando l'idea che: corre, si impegna= gran partita (solo perchè gli altri sono inchiodati).
Questi sono ragionamenti da categorie inferiori, da squadre che giocano per salvarsi. Non si può accettare nel Milan.

Da un punto di vista prettamente teorico, concordo. Il problema è che, ora come ora, il Milan non è quel che siamo abituati a ricordare: anzi! E' molto più prossimo a doversi salvare.

Quindi si apprezza, come l'ho apprezzata nel secondo tempo in tutti i giocatori, la grinta e la determinazione. Ad Abate, oltretutto, va riconosciuto il fatto che aveva davanti uno fra i più ostici dei romanisti: Riise.

lucio68
19-10-2009, 09:27
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
I 3 punti arrivano, grazie soprattutto a un secondo tempo giocato con discreta intensità e a Ronaldinhho, che appare il più ispirato, sebbene il suo dinamismo non sia eccelso, ma ha comunque la capacità di smarcare i compagni e di creare pericoli alla porta avversaria. Un rigore dubbio, che in molti però hanno giudicato giusto e un gran gol di Pato, dopo un primo tempo in cui se la Roma avesse chiuso in vantaggio di due gol non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Menzione speciale per Rosetti, i cui arbitraggi destano sempre maggiori perplessità da entrambe le parti.

Le pagelle
Dida 5-: sul gol poteva farci poco, ma è andato in terra come una statua di sale, poi si è prodotto in un paio di buone parate, per concludere con alcuni interventi allucinanti (in senso negativo). Uno su tutti: verso la fine del secondo tempo, su un tiro, se non sbaglio, di Perrotta dalla distanza, lui si allunga per andare a prendere il pallone, ma invece di distendersi con entrambe le braccia per bloccare la sfera, allunga la sola mano destra, mentre appoggia la sinistra a terra per parare la caduta, e meno male che nessuno è pronto sulla ribattuta. Inguardabile e speriamo davvero che a gennaio qualcuno se lo pigli.
Oddo 5: benino indietro, ma nullo davanti, dove non gli riesce neanche un cross decente.
Thiago Silva 5,5: condizionato dall'errore iniziale che rischia di gettare il Milan nel baratro, gioca la sua peggior partita in rossonero, ma la sensazione è che si tratti di un episodio sfortunato. Alla distanza si mostra comunque affidabile.
Nesta 7: ancora una volta tra i migliori
Zambrotta 6: si dà molto da fare, ma la qualità non è sempre eccelsa
Pirlo 6: molto ben contenuto dal centrocampo giallorosso, tende a sparire dal gioco
Abate 6+: corre come un forsennato, ma è l'unico a provarci nel primo tempo, esce zoppicando e non rientra
Seedorf 6: la contestazione è feroce, e ha pure le sue ragioni, ma alla fine il suo lo fa
Ambrosini 5: qualche bel recupero, ma i suoi interventi sono sempre al limite e l'espulsione, per quanto severa, è giustificata dall'alto numero di falli che commette
Ronaldinho 7,5: maluccio come seconda punta, anche perché di palloni là davanti ne arrivano pochini. Nel secondo tempo arretra di qualche metro e si sistema sulla fascia di sinistra, da dove comincia a giocare rispolverando alcuni dei suoi numeri. Il lancio per Pato è semplicemente splendido.
Pato 6,5: una partita con alti e bassi impreziosita da un gol di pregevole fattura

Inzaghi 6: pronti via, rischia di segnare appena entrato, poiti dimentichi che c'è finché non finisce in fuorigioco. Si dà comunque da fare e prende il cartellino per una protesta esagerata, ma aveva ragione lui
Flamini s.v.

Leonardo 7: l'impostazione tattica di inizio partita lascia, come spesso accade, qualche perplessità, anche se è chiaro che prendere un gol dopo due minuti fa saltare tutti i piani. Dopo l'intervallo però si vede un'altra squadra in campo, che cerca di far gioco e di andare a far male all'avversario. Seedorf dice che è l'allenatore a dare l'energia mancante alla squadra nell'intervallo, e allora che questa partita serva da esempio, perché la rosa è certamente carente in diversi aspetti, ma le potenzialità per fare meglio di quanto si è visto fino ad ora ci sono e bisogna sfruttarle.

signo3d
19-10-2009, 09:36
Il pensatoio...

1. prendiamoci 'sti 3 benedetti punti! Alla fine del primo tempo temevo veramente che la stagione potesse davvero volgere al peggio! E' chiaro che questa vittoria non ci rimette in gioco per risultati che vorremmo, ma per lo meno potrebbe segnalare una svolta nella stagione.
2. una parola per Thiago Silva. Troppo presto è stato indicato come erede di Maldini, ma ieri mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè nonostante la cazzata colossale, ha avuto più volte le palle di rigiocare la palla con l'uomo addosso, senza farsi prendere dal terrore. Di questo abbiam bisogno: personalità.
3. la condizione fisica. Dopo il secondo tempo di ieri siete così convinti che i nostri non corrano perchè non hanno fiato? Dopo il rigore (non capisco le proteste esagerate dei romanisti) i nostri hanno cambiato marcia. E correva Seedorf, e correva Pirlo, e correva Ronaldinho. Il nostro è e resta un problema mentale e di approccio alla gara. D'altronde: un giocatore di 35 anni, per quanto appagato, può andare in affanno e smettere di correre dopo 60 minuti, dopo 45, ma non esiste che inizi una partita stanco. E il secondo tempo è l'esempio lampante di ciò.
4. Pat-inho. Finalmente!

Concordo, fenomenale. Ha fatto un errore che se avessimo avuto un kaladze qualsiasi ce ne sarebbero stati altri 4-5. Invece questo ha sfornato un'altra prestazione come le precedenti,grandioso.

Sul suo arrivo come erede di maldini ci ho sempre riso. IOnsomma, maldini....
Poi sapete un difensore di 24 anni (troppo giovane) brasiliano (troppo pericoloso)....mi immaginavo un roque junior o alla migliore un lucio, quindi cmq pieni di pecche per quanto bravi. Invece cazzo se è forte, mamma mia

Ps. Avete visto come ha perso il chessi ieri? Due gol su calcio d'angolo come ai "nostri" tempi, uomini da soli in mezza all'area grazie alal difesa a zona. :asd:
Boia del mortazza :doh:

17mika
19-10-2009, 09:43

Secondo me abate crossa più chediscretamente. ha un bel calcio teso e discretamente preciso. Iei mi è parso fosse un po' "timodo" da questo punto di vista e si appoggiasse molto ad Oddo.
Io penso più che altro che abbia molto da lavorare sulla tecnica, dribblig soprattutto... olter all'andare in velocità sulla destra ha ben poche armi in questo senso.

ALBIZZIE
19-10-2009, 10:13
Concordo, fenomenale. Ha fatto un errore che se avessimo avuto un kaladze qualsiasi ce ne sarebbero stati altri 4-5. Invece questo ha sfornato un'altra prestazione come le precedenti,grandioso.

veramente subito dopo ne ha fatto un altro che solo l'inadeguatezza (a 360°) di rosetti l'ha reso ininfluente sul risultato.
quindi che abbia fatto una prestazione 'grandiosa' è molto frutto della casualità :)

sempre IMHO

lucio68
19-10-2009, 10:20
Secondo voi, è meglio il Samsung SyncMaster 2494HS oppure il Samsung SyncMaster P2450H?
Oppure quale altro monitor da 24" intorno ai 210-230 euro posso valutare?

cuorern
19-10-2009, 10:23
Sono tornato, ahimé...

Ed il Milan ha vinto! :O

Dovresti tornare ogni domenica sera caro Lucio!

A parte che siamo stati anche meglio... :asd: :ops:

cuorern
19-10-2009, 10:27

Ognuno ha le sue idee, ed è cosa buona sia che le esponga sia che le custodisca gelosamente...

Ti devo però rispondere che, personalmente, l'equazione la scriverei così:

corre, si impegna= crea spazi per chi si inserisce e da soluzioni a chi deve passare il pallone

E quindi permette alla squadra tutta di cambiare modo di giocare, di velocizzare la manovra e di tenere in apprensione la difesa avversaria anche sulle fasce, e non solo in mezzo (dove veniamo costantemente massacrati)! ;)

matteo10
19-10-2009, 10:53
...corre, si impegna= crea spazi per chi si inserisce e da soluzioni a chi deve passare il pallone

E quindi permette alla squadra tutta di cambiare modo di giocare, di velocizzare la manovra e di tenere in apprensione la difesa avversaria anche sulle fasce, e non solo in mezzo (dove veniamo costantemente massacrati)! ;)Hai ragione, anche questo è vero ed è il suo miglior pregio.
Non penso sia però fantascienza pretendere che nel Milan giochino delle ali che, oltre a far bene quello che dici tu, sappiano mettere anche un football decoroso in mezzo all'area.
Ecco, spero ancora che a Gennaio cerchino un giocatore così non pensando di aver risolto con Abate il problema dell'ala destra.

signo3d
19-10-2009, 10:58
veramente subito dopo ne ha fatto un altro che solo l'inadeguatezza (a 360°) di rosetti l'ha reso ininfluente sul risultato.
quindi che abbia fatto una prestazione 'grandiosa' è molto frutto della casualità :)

sempre IMHO

o solo la poca intelligenza di menez? :)
Dai se si buttava era rigore netto, non che non lo fosse, ma a memoria non ricordo un rigore dato a un giocatore rimasto in piedi

strano cmq che ricordi solo quello (che non era un errore frutto di un suo sbaglio come all'inizio, o per lo meno non solo suo), ma non gli altri interventi che hanno chiuso la porta in almeno altre -7-8 occasioni.

Ps. In ogni caso questo suo "errore" ha portato menez a sbagliare, quindi dipende che lato della medaglia si vuole guardare

cuorern
19-10-2009, 10:58
Hai ragione, anche questo è vero ed è il suo miglior pregio.
Non penso sia però fantascienza pretendere che nel Milan giochino delle ali che, oltre a far bene quello che dici tu, sappiano mettere anche un football decoroso in mezzo all'area.
Ecco, spero ancora che a Gennaio cerchino un giocatore così non pensando di aver risolto con Abate il problema dell'ala destra.

Io sono cresciuto con il Milan di Sacchi negli occhi e nel cuore, crescendo poi siamo arrivati a Serginho/Cafu che, negli anni d'oro, erano davvero due treni...

Lo so anche io che Abate non è ai loro livelli, ma per lo meno rappresenta un giocatore e delle caratteristiche che ormai in squadra non abbiamo già da un po' (i vari Zambrotta, Oddo, Jankulosky sono palesemente inadatti)!

signo3d
19-10-2009, 10:59
Secondo voi, è meglio il Samsung SyncMaster 2494HS oppure il Samsung SyncMaster P2450H?

Non conosco il primo, ma so che la nuova serieP è molto buona per quel che costa (è la successiva della serie T)

teogros
19-10-2009, 11:08
Quindi, vinciamo lo scudetto? :O

ALBIZZIE
19-10-2009, 11:11
o solo la poca intelligenza di menez? :)
Dai se si buttava era rigore netto, non che non lo fosse, ma a memoria non ricordo un rigore dato a un giocatore rimasto in piedi

strano cmq che ricordi solo quello (che non era un errore frutto di un suo sbaglio come all'inizio, o per lo meno non solo suo), ma non gli altri interventi che hanno chiuso la porta in almeno altre -7-8 occasioni.

Ps. In ogni caso questo suo "errore" ha portato menez a sbagliare, quindi dipende che lato della medaglia si vuole guardare

pensi che sia venuto qui da voi per inveire e recriminare contro? :mbe:

nel mio post ho scritto 360° perchè l'arbitro ha sbagliato su TUTTI i fronti. non ne ha azzeccata una, come spesso rosetti fa.
ho parlato del rigore relativamente al giudizio sul vostro difensore. un fischio sacrosanto in più, un cartellino giallo e la sua prova sarebbe stata negativa. quindi reputo che sia un caso fortuito che poi si sia ripreso.
avevo messo pure lo smile. :(

teogros
19-10-2009, 12:10
RESPONSABILITA'? IO CI SONO!
A tutto campo, a cuore, a Milan-Roma ancora calda, appena finita. Così Ronaldinho ieri sera in esclusiva su Milan Channel. Parla tanto, parla di tutto. E intanto, con Nutrilite, ci sono già 20.000 dollari per l'Abruzzo.

MILANO - Lunga, importante, accorata, dettagliata. E' stata così, nè più, nè meno, l'intervista concessa ieri sera da Ronaldinho a Milan Channel, al termine di Milan-Roma. Non è stato il classico botta e risposta del post-partita, in cui, con l'emozione della gara ancora fresca, raramente si scava in profondità. No, Ronaldinho ieri sera si è guardato dentro, ha guardato la telecamera del Canale tematico rossonero e ha comunicato tutto quello che aveva dentro. Come, forse, non aveva ancora fatto, almeno in video, da quando è giunto in Italia, dal Luglio dello scorso anno.
“In questo momento - esordisce Ronaldinho - mi sento bene. Dopo tanti giorni di lavoro ben fatti in questa sosta, mi sento bene fisicamente, tecnicamente e anche di spirito. Voglio continuare così, bene, per tutta la stagione, mi aspetto di andare avanti come questa sera per fare felici tutti i tifosi del Milan.
Questa sera c’è stata la conferma che Pato ed io possiamo giocare insieme, le cose ci vengono facilmente. Come anche con gli altri nostri attaccanti, Inzaghi, Huntelaar, Borriello, sono tutti grandi gli attaccanti qui al Milan. Comunque per quanto riguarda Pato, a me piace fare gli assist, lui ha una velocità fuori dal normale e insieme formiamo proprio una bella coppia".

Quindi un accenno alla partita, il momento del rigore, un momento in cui su quel dischetto c'era il peso non soltanto del vantaggio della Roma in quella fase della partita ma anche il ricordo delle ultime gare non positive, da Udine al Bari, dallo Zurigo a Bergamo. Sentiamo Ronaldinho: "Il rigore di stasera è stato un momento importante, io lo dico sempre quando dicono tante cavolate sul mio conto, è sul campo, è lì, è in quei momenti che bisogna rispondere. Nel momento in cui sono andato a calciare il rigore ho potuto dare una risposta a tutte le critiche che ho sentito, in quel momento ho fatto lo sforzo di restare concentrato. Le due posizioni occupate stasera? Quando gioco sulla sinistra mi trovo nella posizione che conosco più, nella quale in tanti anni di calcio ho fatto le mie cose migliori. Se poi mi succede di giocare di punta con Pato, per me non c’è nessun problema, c'è solo bisogno di un po' più di tempo per abituarsi a fare quelle cose che possono aiutare la squadra, che possono essere utili al Milan. La sostituzione? Sì, è normale in quei momenti voler restare in campo per dare una mano alla squadra, quando hai fatto un gol e un assist così è normale, ma io ho capito perfettamente il nostro allenatore. Leonardo ha fatto il cambio perchè in quel momento lui pensava che fosse la miglior cosa da fare per la squadra ed è assolutamente giusto che l'abbia fatto. Leonardo, io, la squadra, siamo tutti uniti per il bene del Milan".

Ronaldinho continua, svaria, amplia ogni discorso. I temi sono tanti: "So che ad ogni mio gol, ci sono 10.000 mila dollari che vanno alle persone che hanno bisogno. Questo per me è bello, mi dà una motivazione in più, mi rende felice aiutare chi soffre (Ronaldinho si riferisce all'iniziativa Milan-Nutrilite, clicca qui). Adesso alla fine del campionato mancano ancora tante partite e adesso è importante cercare di recuperare quei punti che ci distaccano dalle squadre davanti a noi, dobbiamo andare avanti facendo bene come questa sera per tornare, perchè no, anche in zona Scudetto. Alle voci che sento sul mio conto la mia risposta è quella di scendere in campo e fare del mio meglio. Anche quando sento il presidente Silvio Berlusconi che parla bene di me, sento una motivazione, uno stimolo in più per fare sempre meglio, mi carica. Lui mi ha acquistato perchè io mi prendessi importanti responsabilità, oltre che per dare il mio contributo a questa squadra. Dopo tanti anni che sono nel mondo del calcio, sono anche in grado di fare il mio e al tempo stesso di poter aiutare i calciatori più giovani".

Non poteva mancare il passaggio sull'imminente sfida di Champions League a Madrid, allo stadio Bernabeu, fra Real e Milan:
"E' uno stadio dove ho fatto cose bellissime, ma adesso sto e stiamo vivendo un momento diverso. Il Real Madrid va rispettato, è una delle migliori squadre del mondo, ma noi in ogni caso dobbiamo andare là e cercare di vincere. Mercoledì ci attende un impegno davvero importante contro il Real Madrid, bisognerà guardare bene la partita di questa sera per non ripetere gli errori commessi e per cercare di tenere le cose positive. La gara con la Roma è finita, ma fare tesoro di alcune cose può davvero esserci utile".

La chiusura è sui suoi compagni brasiliani, sui suoi amici brasiliani, a partire dall'episodio sfortunato che ha riguardato Thiago Silva e che ha originato il vantaggio della Roma:
"Thiago Silva è uno dei migliori difensori al mondo, al momento è il miglior difensore brasiliano, e sono certo che la prossima volta starà più attento per non ripetere l’errore che ha commesso oggi. Teniamo solo conto che in una partita capita di sbagliare e può capitare che l'errore sia importante. Succede agli attaccanti quando sbagliano un rigore e ai portieri quando commettono un errore in porta. Per quanto riguarda il discorso sulle convocazioni in nazionale nella mia testa è chiaro che io devo pensare solo al Milan, io devo prima pensare a fare bene qui al Milan, poi tutto succederà naturalmente sia per me che per tutti i brasiliani. Mi spiace per quello che è successo oggi a Marco, ha avuto un problemino alla schiena, ma allo stesso tempo sono felice per la prestazione di Dida. Sono felice per lui, è entrato, ha fatto la sua parte, molto bene”

ippo.g
19-10-2009, 13:47

ti consiglio di editare :O i mod sono molto severi e tu sei OT
a cosa ti serve il monitor? io con quello in firma ed ho avuto problemi in hdmi ho dovuto collegarlo DVI.
per tornare IT, sei stato molto severo con Oddo, mi è piaciuto molto in fase difensiva, secondo me in questo Milan è già tanto.

Jamal Crawford
19-10-2009, 14:19
Certo che il rigore di diakyte sul sampdoriano e' qualcosa di incredibile ahahahaha

ma un arbitro del genere non dovrebbe nemmeno avere il dirittto di essere vivo, qui addirittura arbitra e ride in faccia a chi chiedeva giustamente un rigore grande come una casa.

Thiago silva e' un fenomeno anche se ieri ha fatto un errore clamoroso ma tanti grandi campioni hanno fatto errori pazzeschi. Mi ricordo costacurta che a tokyo fece uno dei suoi tanti retropassaggi cortissimi al portiere dando la possibilita' a trotta di infilarci la seconda pera in quel maledetto milan-velez sarsfield :mad:
Thiago silva ha giocato fino a 24 anni in brasile, fra 2 anni i giornali scriveranno chje e' il piu' forte centrale d'europa e manchester united e real se lo contenderanno. Speriamo che pure lui nonm cada in basso come tutti dicendo che restera' qui per smepre passando a un'altra squadra il giorno dopo.

MarcoM
19-10-2009, 14:32
ti consiglio di editare :O i mod sono molto severi e tu sei OT
a cosa ti serve il monitor? io con quello in firma ed ho avuto problemi in hdmi ho dovuto collegarlo DVI.
per tornare IT, sei stato molto severo con Oddo, mi è piaciuto molto in fase difensiva, secondo me in questo Milan è già tanto.

Visto che lui stesso è un mod, non credo corra rischi... :D
comunque io prenderei un TV, non un monitor.

teogros
19-10-2009, 14:38
LE CONDIZIONI DI STORARI E GATTUSO
MILANO - Marco Storari e Rino Gattuso non sono stati convocati per la trasferta di Madrid: il portiere rossonero sarà assente a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra; il centrocampista, invece, prosegue il lavoro di recupero per il fastidio al ginocchio.

Di conseguenza:

REAL MADRID-MILAN: I CONVOCATI DI LEONARDO
MILANELLO - Sono 22 i convocati di Leonardo per Real Madrid-Milan:
Dida, Donnarumma (n°60), Roma, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini (n°57) Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi (n°58)
Giocatori indisponibili: Storari, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro

Gattuso con questo ginocchio ci rimetterà la carriera... ha anticipato troppo i tempi di recupero. Ma abbiati per quanto ne ha ancora? Ottimo il rientro di Boriello, per quanto mi schifi dirlo: per lo meno possiamo provare una soluzione tattica diversa.

teogros
19-10-2009, 14:38
UNITI, SEMPRE
All'indomani del successo contro la Roma, Clarence Seedorf ha parlato oggi a Milanello sulla bella vittoria casalinga del Milan e ha voluto pubblicamente chiarire il rapporto con i suoi sostenitori.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Clarence Seedorf, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, al termine della seduta mattutina di allenamento svolta oggi dalla squadra a Milanello:

Clarence, si diceva che il risultato di ieri fosse importantissimo per la classifica.
“Sì, ci voleva. Sono molto contento, molto felice perché la squadra lo merita. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo certamente anche andati in confusione dopo i primi tre minuti, non ci voleva iniziare così la partita, però siamo comunque stati vicini l’uno all’altro. La Roma ha sbagliato qualche occasione importante nel primo tempo, però dopo, nella ripresa, abbiamo messo le cose a posto e abbiamo visto un buon Milan."

Questa squadra ha dimostrato sia a Bergamo che ieri sera contro la Roma di essere in grado di reagire, di avere carattere e di giocarsela sempre fino alla fine.
“Noi dobbiamo prendere anche le cose positive. Sappiamo quello che non è andato al meglio, ma ieri siamo riusciti a fare due gol, era successo solo alla prima giornata di campionato. Anche queste sono cose importanti: arrivarci, rendersi pericolosi. Quello che avevamo detto in settimana siamo riusciti a farlo. Sono poi anche contento per Ronaldinho e per Pato che sono riusciti a segnare e la squadra ha fatto tre punti importantissimi anche a livello morale.”

Ieri, dopo tanto tempo, si è rivisto in campo Nelson Dida.
“Sì, ieri sera ha fatto anche alcune parate importanti. C’è stato un buon ritorno anche di Nelson, ma direi che in questa squadra tutti coloro che vengono chiamati in causa stanno dando un risultato positivo.”

Ieri sera a San Siro c'era uno striscione per te.
"Personalmente ci tengo a chiarire il discorso sullo striscione che è stato messo. Sinceramente io non l’ho visto, però mi è stato raccontato cosa c’era scritto. Mi dispiace perché questi sono striscioni che credo abbiano poca importanza per il momento del Milan, ma è di una persona con la quale ho avuto un battibecco prima della partita contro l’Atalanta perché quel tifoso milanista mi ha insultato in maniera abbastanza forte, con insistenza, nel corso del riscaldamento della gara di Bergamo ed io, dal momento che nel corso del riscaldamento abbiamo delle pause, mi sono girato e gli ho detto di andare a casa.
Per me non è un tifoso milanista, perché un milanista non insulta i suoi giocatori, soprattutto nel riscaldamento. Questa persona sicuramente è stata quella che ha messo lo striscione perché per il resto, con i miei tifosi milanisti, non ho nessun problema. Anzi, credo che ci sia stato sempre un grande rapporto di amore e quando c’è un rapporto d’amore ci sono anche dei momenti di discussione e di contrasto, ma se non fosse per questo amore, di contrasti non ce ne sarebbero mai stati. Dopo che ci sono stati a volte dei fischi, poi mi hanno applaudito tantissime volte, per tantissimi anni.
Anche ieri mi hanno applaudito in alcuni momenti della partita e non posso credere che sia una cosa più allargata. Questa persona non ha avuto il coraggio di venire qui a Milanello ad affrontare una cosa 'uomo a uomo' e ha messo uno striscione coinvolgendo tanta gente che non c'entrava nulla. Volevo precisare questa cosa e dire ‘forza Milan’. La prossima partita in casa, ci divertiremo ancora di più.”

Mercoledì si andrà a Madrid, una partita ricca di tanti stimoli e in un bellissimo scenario perché si affrontano due grandi squadre.
“Queste sono le partite in cui tutti vogliono giocare, partecipare. Con questa vittoria contro la Roma avremo il giusto morale per affrontare un Real Madrid protagonista sia nella Liga sia nel nostro girone di Champions League. Questo porta tanti stimoli da parte nostra, tante motivazioni che dobbiamo indirizzare bene nella testa, nel cuore e nelle gambe per cercare di raccogliere quello che si può.”

teogros
19-10-2009, 14:41
LE CONDIZIONI DI STORARI E GATTUSO
MILANO - Marco Storari e Rino Gattuso non sono stati convocati per la trasferta di Madrid: il portiere rossonero sarà assente a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra; il centrocampista, invece, prosegue il lavoro di recupero per il fastidio al ginocchio.

Di conseguenza:

REAL MADRID-MILAN: I CONVOCATI DI LEONARDO
MILANELLO - Sono 22 i convocati di Leonardo per Real Madrid-Milan:
Dida, Donnarumma (n°60), Roma, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini (n°57) Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi (n°58)
Giocatori indisponibili: Storari, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro

Gattuso con questo ginocchio ci rimetterà la carriera... ha anticipato troppo i tempi di recupero. Ma abbiati per quanto ne ha ancora? Ottimo il rientro di Boriello, per quanto mi schifi dirlo: per lo meno possiamo provare una soluzione tattica diversa.

Ma quindi, mercoledì, come si gioca là?
Io a centrocampo riproverei Flamini, Pirlo, Seedorf dietro a Pato Ronaldinho e Boriello/Inzaghi...