View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
ti consiglio di editare :O i mod sono molto severi e tu sei OT
a cosa ti serve il monitor? io con quello in firma ed ho avuto problemi in hdmi ho dovuto collegarlo DVI.
per tornare IT, sei stato molto severo con Oddo, mi è piaciuto molto in fase difensiva, secondo me in questo Milan è già tanto.
Ci faccio di tutto, compreso giocare.
Non ho immediata necessità di prenderlo: al momento posso tener duro con il mio vecchio crt.
Sono in procinto di fare un piccolo upgrade (per ora mobo, cpu e ram). Quando poi cambierò anche la scheda video allora pensavo di prendere anche il monitor.
Ma quindi, mercoledì, come si gioca là?
Io a centrocampo riproverei Flamini, Pirlo, Seedorf dietro a Pato Ronaldinho e Boriello/Inzaghi...
Cosa ti ha fatto Flamini, lo vuoi morto?
Ci faccio di tutto, compreso giocare.
Non ho immediata necessità di prenderlo: al momento posso tener duro con il mio vecchio crt.
Sono in procinto di fare un piccolo upgrade (per ora mobo, cpu e ram). Quando poi cambierò anche la scheda video allora pensavo di prendere anche il monitor.
con un buon CRT io tirerei più che posso, se poi vuoi giopcare in full HD anche io prenderei un monitor TV da 23 a 32 pollici, tenendo presente per la scheda video che più è grande lo schermo più AA dovrai usare
Non sono d'accordo con il 5 dato a Dida;sul tiro di De Rossi ha fatto una bellissima parata che ha salvato il risultato,idem sull'uscita su Vucinic niente di eccezionale comunque efficace coi piedi.Se non siamo finiti sotto di 2-3 gol nel primo tempo è merito suo.
LuPellox85
19-10-2009, 18:06
mi è arrivato il decoder in hd, vedrò meglio le 5 pere del real :O
Come hai fatto? :stordita:
Io ho paura a richiederlo visto che ho "concordato" i famosi 12 mesi @40€ circa e non vorrei che i fetusi mi alzassero il canone mensile...
Sto lumando MySkyHD @99€ in promo...
dici che vogliono vendicarsi di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=pLMlakAi4sg
LuPellox85
19-10-2009, 18:44
Io ho paura a richiederlo visto che ho "concordato" i famosi 12 mesi @40€ circa e non vorrei che i fetusi mi alzassero il canone mensile...
mi hanno telefonato e mi hanno detto lo vuoi l'hd a 49€ e lo sport per 12 mesi che cala di 1€ al mese e poi decidi se tenerlo?
e io ho detto ma sì via :O
LuPellox85
19-10-2009, 18:45
il mysky mi spaventa.. per me sarebbe un disastro passare un secondo cavo sat :cry:
digitale o satellite?
pensi che sia venuto qui da voi per inveire e recriminare contro? :mbe:
nel mio post ho scritto 360° perchè l'arbitro ha sbagliato su TUTTI i fronti. non ne ha azzeccata una, come spesso rosetti fa.
ho parlato del rigore relativamente al giudizio sul vostro difensore. un fischio sacrosanto in più, un cartellino giallo e la sua prova sarebbe stata negativa. quindi reputo che sia un caso fortuito che poi si sia ripreso.
avevo messo pure lo smile. :(
in parte si, conoscendo alcuni tuoi compari cosa dovrei pensare? :fagiano:
Ieri è stato un crino in tutti sensi sul fronte arbitro, fino a oggi pomeriggio non avevo neanche visto cosa è successo a roma in lazio samp, da paura :eek:
LuPellox85
19-10-2009, 18:55
digitale o satellite?
satellite!
il mysky mi spaventa.. per me sarebbe un disastro passare un secondo cavo sat :cry:
?!?!?!?
Secondo cavo sat? Io ne ho uno e uno soltanto...
Che è sta cosa?
LuPellox85
19-10-2009, 19:22
?!?!?!?
Secondo cavo sat? Io ne ho uno e uno soltanto...
Che è sta cosa?
per mysky da quel che so servono 2 cavi sat.. ovviamente l'lnb a doppia uscita è compreso mi pare.. e anche il passaggio del cavo cosiddetto "standard", ovvero senza infilaggio nei corrugati ma buco nel muro a entrare e addio :O
se vuoi l'infilaggio te lo devi fare da solo o paghi extra... siccome da me sò già che non si passa nei corrugati e il filo a penzoloni mi fa schifo, lascio stare mysky
Leonardo convoca Borriello
Inzaghi: "Sogno un gol al Bernabeu"
Leonardo ha scelto: torna il centravanti dopo un'assenza di quasi due mesi, mentre il portiere deve ancora gettare la spugna, come Gattuso. Intanto parla il bomber: "Non ho mai segnato nello stadio del Real, e sarebbe fantastico farlo",
MILANO, 19 ottobre 2009 - Leonardo ha scelto i convocati per la partita contro il Real Madrid di mercoledì. Non c'è Storari, ancora k.o., e resta a casa anche Gattuso. In compenso si rivede Borriello, assente dai primi di settembre.
si rivede borriello — Ecco la lista dei 22: Dida, Donnarumma, Roma, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi.
seedorf — Intanto oggi ha parlato Clarence Seedorf, che si è detto "molto contento" per la vittoria contro la Roma: "La squadra lo merita. lo merita. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo certamente anche andati in confusione dopo i primi tre minuti. Non ci voleva iniziare così la partita, però siamo comunque stati vicini l'uno all'altro. Nella ripresa, abbiamo messo le cose a posto e si è visto un buon Milan".
lo striscione — L'olandese, poi, è tornato sullo striscione esposto contro di lui ieri dai supporter rossoneri: "Con i miei tifosi non ho nessun problema. Anzi, credo che ci sia stato sempre un grande rapporto di amore e quando c'è un rapporto d'amore ci sono anche dei momenti di discussione e di contrasto. Dopo che ci sono stati a volte dei fischi, poi mi hanno applaudito tantissime volte, per tantissimi anni".
inzaghi — E' molto atteso anche Pippo Inzaghi, che punta al record di 69 gol nelle Coppe europee di Gerd Muller: "Ho giocato in tutti gli stadi in Europa e mai al Bernabeu in partite ufficiali, non ho giocato mai contro Raul (terzo nella speciale classifica con 67 gol, ndr) e ora posso sfidarlo nel suo stadio - ha detto il bomber a Sky Sport 24 -. Ma la cosa importante che il Milan porti a casa tre punti preziosi". Inzaghi vuole segnare anche per trascinare i rossoneri in questa difficile Champions: "Sono l'attaccante della Champions? Lo decide il mister, sto bene fisicamente, sono pronto e cerco di rendermi utile, come ho fatto ieri sera".
Come si fa a non amare un giocatore del genere?! :cry:
DAJE PIPPONE!!!!!!!
satellite!
Che niubs :nono:
Cmq fatevi 2 risate va :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=hQcLfTd3MQI&feature=player_embedded#at=126
Questi stan sempre peggio :asd:
Leonardo convoca Borriello
Inzaghi: "Sogno un gol al Bernabeu"
Leonardo ha scelto: torna il centravanti dopo un'assenza di quasi due mesi, mentre il portiere deve ancora gettare la spugna, come Gattuso. Intanto parla il bomber: "Non ho mai segnato nello stadio del Real, e sarebbe fantastico farlo",
MILANO, 19 ottobre 2009 - Leonardo ha scelto i convocati per la partita contro il Real Madrid di mercoledì. Non c'è Storari, ancora k.o., e resta a casa anche Gattuso. In compenso si rivede Borriello, assente dai primi di settembre.
si rivede borriello — Ecco la lista dei 22: Dida, Donnarumma, Roma, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi.
seedorf — Intanto oggi ha parlato Clarence Seedorf, che si è detto "molto contento" per la vittoria contro la Roma: "La squadra lo merita. lo merita. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo certamente anche andati in confusione dopo i primi tre minuti. Non ci voleva iniziare così la partita, però siamo comunque stati vicini l'uno all'altro. Nella ripresa, abbiamo messo le cose a posto e si è visto un buon Milan".
lo striscione — L'olandese, poi, è tornato sullo striscione esposto contro di lui ieri dai supporter rossoneri: "Con i miei tifosi non ho nessun problema. Anzi, credo che ci sia stato sempre un grande rapporto di amore e quando c'è un rapporto d'amore ci sono anche dei momenti di discussione e di contrasto. Dopo che ci sono stati a volte dei fischi, poi mi hanno applaudito tantissime volte, per tantissimi anni".
inzaghi — E' molto atteso anche Pippo Inzaghi, che punta al record di 69 gol nelle Coppe europee di Gerd Muller: "Ho giocato in tutti gli stadi in Europa e mai al Bernabeu in partite ufficiali, non ho giocato mai contro Raul (terzo nella speciale classifica con 67 gol, ndr) e ora posso sfidarlo nel suo stadio - ha detto il bomber a Sky Sport 24 -. Ma la cosa importante che il Milan porti a casa tre punti preziosi". Inzaghi vuole segnare anche per trascinare i rossoneri in questa difficile Champions: "Sono l'attaccante della Champions? Lo decide il mister, sto bene fisicamente, sono pronto e cerco di rendermi utile, come ho fatto ieri sera".
Come si fa a non amare un giocatore del genere?! :cry:
DAJE PIPPONE!!!!!!!
Ies, ui chen! :sperem:
:eek: :tie:
DAJE DIAVOLO! :mad:
LuPellox85
19-10-2009, 20:09
perquè? :stordita:
perquè? :stordita:
Cosi...volevo zizzaniare :asd:
LuPellox85
19-10-2009, 20:37
Cosi...volevo zizzaniare :asd:
ma perchè adesso l'hd sta pure sul digitale terrestre? :D
Su Premium ci sono in HD la patita serale del sabato e della domenica.
Sulla Rai SOLO nelle zone con switch off avvenuto fanno in HD la partita di Censipions del mercoledì.
http://www.youtube.com/watch?v=hQcLfTd3MQI
:old:
Cmq fatevi 2 risate va :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=hQcLfTd3MQI&feature=player_embedded#at=126
Questi stan sempre peggio :asd:
Si, anticipi e posticipi :O
solo che il decoder hd costa 150€, al momento c'è solo un telesystem. E penso che di sconti o robe solite relative al dt sto iro non si vedrà niente
troia non leggi manco quello che scrivo :rolleyes:
solo che il decoder hd costa 150€, al momento c'è solo un telesystem. E penso che di sconti o robe solite relative al dt sto iro non si vedrà niente
se non sbaglio esistono anche delle schedine per PC di poche decine di euro che decodificano anche in HD, o mi sbaglio?
P.S. ma è morto Paolo Maldini? :confused:
Sei in ignore list! :read:
ALBIZZIE
20-10-2009, 08:24
in parte si, conoscendo alcuni tuoi compari cosa dovrei pensare? :fagiano:
Ieri è stato un crino in tutti sensi sul fronte arbitro, fino a oggi pomeriggio non avevo neanche visto cosa è successo a roma in lazio samp, da paura :eek:
dovresti solo pensare che ognuno è responsabile di sè stesso. :)
nel mio club non avrei risparmiato battutine ironiche sull'arbitraggio, ma qui non mi sarei mai permesso.
Sospetto distacco del flessore della coscia sinistra per Storari. Il portiere del Milan rischia tre mesi di stop.
(La Stampa)
Storari, stagione finita: tendine rotto.
A Madrid in porta gioca Dida, che era prossimo all'accordo col Corinthians per gennaio.
(Repubblica)
:eek: Distacco del flessore? Boia! Speriamo che Abbiati recuperi in fretta.
se non sbaglio esistono anche delle schedine per PC di poche decine di euro che decodificano anche in HD, o mi sbaglio?
P.S. ma è morto Paolo Maldini? :confused:
:sbonk:
Sei in ignore list! :read:
segnalato :rolleyes:
Anzi, segnalati entrambi per la vaccata :asd:
dovresti solo pensare che ognuno è responsabile di sè stesso. :)
nel mio club non avrei risparmiato battutine ironiche sull'arbitraggio, ma qui non mi sarei mai permesso.
Chiedo scusa, è che dopo di un po uno si abitua al comportamento dei "visitatori" e reagisce di conseguenza, sbagliando nel mio caso ;)
Sospetto distacco del flessore della coscia sinistra per Storari. Il portiere del Milan rischia tre mesi di stop.
(La Stampa)
Storari, stagione finita: tendine rotto.
A Madrid in porta gioca Dida, che era prossimo all'accordo col Corinthians per gennaio.
(Repubblica)
:eek: Distacco del flessore? Boia! Speriamo che Abbiati recuperi in fretta.
:muro:
Quello ha fatto la macumba ad Abbiati prima ed a Storari adesso...
E ce lo dobbiamo puppare fino a giugno!
:muro:
Quello ha fatto la macumba ad Abbiati prima ed a Storari adesso...
E ce lo dobbiamo puppare fino a giugno!
Credo che, anche se fossero confermate entrambe le notizie, qualora il recupero di Abbiati si completasse in tempi rapidi (ormai si allena col gruppo da qualche tempo), Dida potrebbe partire comunque!
ALBIZZIE
20-10-2009, 09:15
Chiedo scusa, è che dopo di un po uno si abitua al comportamento dei "visitatori" e reagisce di conseguenza, sbagliando nel mio caso ;)
guarda non ce n'era bisogno, di fraintendimenti ce ne sono tanti. sempre fermo restando che avete arrubbbatooo i 3 punti :Prrr:
Dida DEVE partire. Potrebbero anche gettarlo dall'areo sulla via del ritorno domani sera fosse per me :read:
ALBIZZIE
20-10-2009, 09:16
per mysky da quel che so servono 2 cavi sat.. ovviamente l'lnb a doppia uscita è compreso mi pare.. e anche il passaggio del cavo cosiddetto "standard", ovvero senza infilaggio nei corrugati ma buco nel muro a entrare e addio :O
se vuoi l'infilaggio te lo devi fare da solo o paghi extra... siccome da me sò già che non si passa nei corrugati e il filo a penzoloni mi fa schifo, lascio stare mysky
infatti. stesso problema che ho io con l'impianto centralizzato. non si può mettere neanche il multivision.
hai letto sulla digital key:
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/tecnologia/tv-digitale/chiavetta-sky/chiavetta-sky.html
Storari, stagione finita?
20.10.2009 09:08 di Alessandro Chiatto articolo letto 962 volte
Una delle poche note liete delle prime giornate rossonere era proprio lui, Marco Storari. L'ex quarto portiere rossonero si pensava potesse recuperare già per Madrid, invece, secondo quanto riporta La Stampa, rischierebbe un lungo stop. Il quotidiano torinese parla di distacco del flessore della coscia sinistra, che porterebbe a tre mesi lontano dai campi. Più drastica, forse irreale, lo scenario che pubblica oggi La Repubblica: il numero 30 rossonero si sarebbe rotto il tendine, e la stagione per lui sarebbe finita
:fagiano:
Kakà: "Milan, proverò a farti male"
20.10.2009 10:13 di Pietro Mazzara articolo letto 1 volte
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca alla vigilia del suo personalissimo Derby del Cuore, Ricardo Kakà è stato molto pragmatico mettendo il risultato prima dei sentimenti affermando: "Proverò a segnare al Milan tutti i gol che posso ma certamente non esulterò"
:cry:
Storari, stagione finita?
20.10.2009 09:08 di Alessandro Chiatto articolo letto 962 volte
Una delle poche note liete delle prime giornate rossonere era proprio lui, Marco Storari. L'ex quarto portiere rossonero si pensava potesse recuperare già per Madrid, invece, secondo quanto riporta La Stampa, rischierebbe un lungo stop. Il quotidiano torinese parla di distacco del flessore della coscia sinistra, che porterebbe a tre mesi lontano dai campi. Più drastica, forse irreale, lo scenario che pubblica oggi La Repubblica: il numero 30 rossonero si sarebbe rotto il tendine, e la stagione per lui sarebbe finita
:fagiano:
:doh: :help: :cry:
Christian torna presto! :cry:
Sacchi: "Milan, aggredisci il Real"
20.10.2009 09:03 di Alessandro Chiatto articolo letto 537 volte
Dalle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Arrigo Sacchi ha analizzato la super-sfida tra Real Madrid e Milan: "Il big match di questo turno è Real Madrid-Milan, le due società più famose nel mondo e che hanno vinto più Champions (9 i blancos e 7 i rossoneri). Entrambe si presentano con molte incognite. Il Real dagli acquisti ed esborsi faraonici deve risolvere problemi di gioco e organizzazione. Ha grandissime individualità, ma il calcio non è lo spettacolo di undici solisti. I giocatori si comprano, il gioco invece si costruisce attraverso idee, lavoro e capacità didattiche in ambienti pazienti". Il Milan, invece, sembra un cantiere aperto: "Il Milan arriva a quest'incontro dopo la sofferta vittoria con la Roma. Leonardo, aiutato da una società esperta, deve trovare soluzioni a un problema complesso. Al momento la squadra sta cercando un'identità e uno spirito che in alcuni latita. I problemi sono molteplici e vanno dall'età avanzata di molti giocatori al difficile inserimento di Huntelaar, dalla poca complementarità di altri a una efficacia e un entusiasmo non al top. Ma i rossoneri hanno orgoglio ed esperienza, di sicuro daranno tutto in questa gara e la prepareranno con serietà". L'ex allenatore rossonero, per concludere, da un consiglio ai rossoneri su come battere i blancos: "Il Milan dovrà approfittare delle deficienze difensive ed organizzative degli spagnoli. Sarà necessario un blocco di 20-30 metri a centrocampo che permetta di aggredire, raddoppiare, rubare palla e ripartire. Una squadra che non si faccia chiudere al limite dell’area e impedisca al Real di giocare e impostare a metà campo con tranquillità. I blancos e i loro tifosi si entusiasmano quando sono padroni del gioco. Non credo che i rossoneri siano in grado di aggredirli a tutto campo, lo dovranno fare in uno spazio ridotto e ricordarsi che la miglior difesa è il pericolo del contrattacco".
Ogni volta che parla di tattica etc mi si illuminano gli occhi :ave:
Anche io aspetto un ribasso del Telesystem, anche perchè di televisori con lo Slot CI+ al momento non ce ne sono.
Ti segnalo che anche l'Hantarex Aries 1000H, aggiornando il firmware, ti da accesso all'HD di Premium. Costava 199 Euro appena uscito un anno fa (era l'unico Hdmi), poi 149 Euro e poi è uscito di produzione. Su Ebay lo trovi a circa 80/90 Euro.
Anche io aspetto un ribasso del Telesystem, anche perchè di televisori con lo Slot CI+ al momento non ce ne sono.
Ti segnalo che anche l'Hantarex Aries 1000H, aggiornando il firmware, ti da accesso all'HD di Premium. Costava 199 Euro appena uscito un anno fa (era l'unico Hdmi), poi 149 Euro e poi è uscito di produzione. Su Ebay lo trovi a circa 80/90 Euro.
Non lo conoscevo grazie, ma spero che cali un po il TS, o meglio ancora che le altre marche si decidano a produrre decoder in hd, quando ci sara un ampia scelta penso che si possa arrivare sui 100€.
Anche perchè a quanto ho capito l'hd di mp non è niente male (ricordo ottimi valori di bitrate), per cui insomma meriterebbe anche
UN MILAN DI UN CERTO TIPO
Adriano Galliani: andiamo a Madrid senza sudditanze psicologiche. E' la partita delle partite. Viviamo questi eventi da 20 anni. La rosa del Milan non è casuale, esprime il gusto del gioco della Società
MILANO - Così Adriano Galliani questa mattina all'aeroporto della Malpensa, prima della partenza per Madrid: "Quella con la Roma è stata una partita fondamentale per la classifica, per l'autostima, per tante cose. Dopo il primo tempo la situazione era difficile, ma la squadra ha giocato un bel secondo tempo. Al di là degli episodi, più o meno contestabili e più o meno contestati, credo che sul piano del gioco il Milan abbia meritato la vittoria. La voglia alla squadra non è mai mancata, non si può rimproverare nulla ai giocatori, si sono sempre impegnati. Anche quando le cose non andavano benissimo, voglia e impegno non sono mai mancati. Gli attaccanti? Pato non poteva avere disimparato a fare gol e infatti ha segnato un gol meraviglioso, Ronaldinho si vedeva dalle ultime partite che era in crescita, speriamo che domani sera confermino la loro crescita".
Dalla Roma a Ricardo Kakà: "Un pò di emozione sicuramente ci sarà nel vederlo con una maglia diversa dalla nostra. Questo è il calcio. Sarà dura, poi la partita spero faccia passare l'emozione. Florentino in ogni caso è un grande amico. Io commosso al momento della firma per il passaggio di Kakà al Real Madrid? Non diciamo nulla...(sorride Galliani, ndr)".
Poi, domande e risposte sulla partita, su Real Madrid-Milan di domani sera: "Domani praticamente tutte le tv del mondo mandano in onda Real Madrid-Milan, siamo i due club che hanno vinto il maggior numero di Coppe dei Campioni. Domani ci sono in campo 16 trofei fra Coppe dei Campioni e Champions League, è la partita delle partite, fra le prime due. Loro sono primi come numero di Coppe dei Campioni/Champions League, noi come trofei internazionali nel loro complesso. Non sappiamo se vinciamo, pareggiamo o perdiamo, ma certamente non andiamo là in una situazione di sudditanza psicologica, facciamo grandi partite da 20 anni. Adesso in ogni caso, avendo perso con lo Zurigo, tutte le partite del nostro girone sono fondamentali. Gli ultimi sette gironi di Champions League li abbiamo sempre vinti, adesso diventa difficile. Dobbiamo fare assolutamente punti con il Real Madrid, possibilmente a Madrid e poi a Milano. La squadra la fa l'allenatore, ma è evidente che la Società ha sempre voluto un Milan di un certo tipo, ed è questo il motivo per cui ci sono in rosa i giocatori che abbiamo. Io poi sono come il mio amico Florentino, ci piacciono le punte, le mezze punte, i trequartisti...".
La chiusura di Adriano Galliani è sul rapporto calcio italiano-coppe europee: "Dobbiamo vincere tutti. Ripeto che nel 2011-2012 quasi certamente perdiamo una squadra italiana in Champions League. Mentre nel campionato italiano ogni squadra è concorrente dell'altra, nelle coppe europee chiunque fa punti li fa per sè e per l'Italia. L'Uefa emette le classifica sulle situazioni dei Paesi dopo ogni partita internazionale e il nostro vantaggio sulla Germania si sta assottigliando. Fra un anno, quando uscirà dalla graduatoria la stagione 2005-06 nella quale avevamo un vantaggio di cinque punti, rischiamo davvero di perdere una squadra italiana in Champions League e questa è una cosa molto brutta per il nostro calcio".
Ronaldinho punta il Bernabeu, per lui il Real è speciale
Il brasiliano già con la maglia del Barcellona aveva fatto male ai blancos e vorrebbe ripetersi anche da milanista. Sfruttando i due gol consecutivi segnati nelle ultime partite di campionato. E in difesa i rossoneri possono contare anche su un Nesta ritrovato
MILANO, 19 ottobre 2009 - Tre anni fa, Ronaldinho usciva dal Santiago Bernabeu fra gli applausi e non è che agli avversari capiti ogni giorno, soprattutto se giocano nel Barcellona. Ma Ronaldinho era, e magari è ancora, uno di quei giocatori speciali che quando sono di luna buona piacciono a tutti, superano le frontiere del calcio e gli steccati del tifo. Il Bernabeu lo ha rispettato e applaudito, Ronnie scalpita per tornare lì e far vedere che tre anni di alti e bassi non lo hanno cambiato. A Leonardo lo ha già detto giorni fa: "Per me Real-Milan è una partita speciale". Magari non si dovrebbe ammettere che la Champions è più bella e certe sere più affascinanti, difficilmente un giocatore lo fa, ma Ronnie è fatto così, come natura crea. Quando gioca, quando non ha voglia, quando si annoia e quando suona i bonghi.
Come a Bergamo, è toccato al brasiliano criticato e a Alessandro Nesta risvegliare una squadra in evidente stato di asfissia psicologica. "Facciamo tanta confusione", aveva detto il difensore dopo il pareggio agguantato da Ronaldinho. Sono passate due settimane, è passata la sosta, il Milan ha lavorato, studiato, cercato di cambiare modulo. Ma alla fine è sempre lì, aggrappato al talento dell’ex Pallone d’oro e alla straordinaria vena del giocatore che tanti davano per finito tempo fa e invece salta come un grillo su ogni pallone. "E’ un esempio per tutti", dice sempre Leonardo. Nesta continua come prima, sotto le righe, senza prendersi licenze a parte quelle puntate in attacco nel momento del bisogno. E’ evidente che il Milan ha trovato l’erede di Maldini e l’erede è Nesta, anche senza la fascia di capitano.
Questione di forma fisica, di motivazioni, di entusiasmo. Questione di energia convogliata in tanti mesi lontani dal calcio. Nesta e Ronaldinho, due giocatori dati per spenti per differenti motivi, stanno tenendo a galla il Milan, e anche se sul successo c’è il timbro di Pato non è difficile capire chi ha messo la partita sulla strada giusta. Oggi, il Milan comincia a pensare al Real, così si dice, perché a sentire i giocatori (e l’allenatore) nessuno osava pensarci prima. Ma Ronaldinho, lui sì, un pensiero timido lo aveva già mandato avanti. E al suo allenatore ha detto: "Io da lì posso ripartire". Per lui, Milan-Roma è stato anche un provino. "Chi ha detto che non si possono giocare due partite di fila?", ha risposto Galliani a chi chiedeva notizie sul turnover. Al Milan non vedono l’ora di capire come sta Ronaldinho e se davvero sia venuto il tempo di giocar bene due partite di fila. Sarebbe un po’ come uscire da un periodo di cattivi pensieri, per non dire incubo, perché le parole forti a Leonardo non piacciono.
Ronaldinho punta il Bernabeu, per lui il Real è speciale
Il brasiliano già con la maglia del Barcellona aveva fatto male ai blancos e vorrebbe ripetersi anche da milanista. Sfruttando i due gol consecutivi segnati nelle ultime partite di campionato. E in difesa i rossoneri possono contare anche su un Nesta ritrovato
MILANO, 19 ottobre 2009 - Tre anni fa, Ronaldinho usciva dal Santiago Bernabeu fra gli applausi e non è che agli avversari capiti ogni giorno, soprattutto se giocano nel Barcellona. Ma Ronaldinho era, e magari è ancora, uno di quei giocatori speciali che quando sono di luna buona piacciono a tutti, superano le frontiere del calcio e gli steccati del tifo. Il Bernabeu lo ha rispettato e applaudito, Ronnie scalpita per tornare lì e far vedere che tre anni di alti e bassi non lo hanno cambiato. A Leonardo lo ha già detto giorni fa: "Per me Real-Milan è una partita speciale". Magari non si dovrebbe ammettere che la Champions è più bella e certe sere più affascinanti, difficilmente un giocatore lo fa, ma Ronnie è fatto così, come natura crea. Quando gioca, quando non ha voglia, quando si annoia e quando suona i bonghi.
Come a Bergamo, è toccato al brasiliano criticato e a Alessandro Nesta risvegliare una squadra in evidente stato di asfissia psicologica. "Facciamo tanta confusione", aveva detto il difensore dopo il pareggio agguantato da Ronaldinho. Sono passate due settimane, è passata la sosta, il Milan ha lavorato, studiato, cercato di cambiare modulo. Ma alla fine è sempre lì, aggrappato al talento dell’ex Pallone d’oro e alla straordinaria vena del giocatore che tanti davano per finito tempo fa e invece salta come un grillo su ogni pallone. "E’ un esempio per tutti", dice sempre Leonardo. Nesta continua come prima, sotto le righe, senza prendersi licenze a parte quelle puntate in attacco nel momento del bisogno. E’ evidente che il Milan ha trovato l’erede di Maldini e l’erede è Nesta, anche senza la fascia di capitano.
Questione di forma fisica, di motivazioni, di entusiasmo. Questione di energia convogliata in tanti mesi lontani dal calcio. Nesta e Ronaldinho, due giocatori dati per spenti per differenti motivi, stanno tenendo a galla il Milan, e anche se sul successo c’è il timbro di Pato non è difficile capire chi ha messo la partita sulla strada giusta. Oggi, il Milan comincia a pensare al Real, così si dice, perché a sentire i giocatori (e l’allenatore) nessuno osava pensarci prima. Ma Ronaldinho, lui sì, un pensiero timido lo aveva già mandato avanti. E al suo allenatore ha detto: "Io da lì posso ripartire". Per lui, Milan-Roma è stato anche un provino. "Chi ha detto che non si possono giocare due partite di fila?", ha risposto Galliani a chi chiedeva notizie sul turnover. Al Milan non vedono l’ora di capire come sta Ronaldinho e se davvero sia venuto il tempo di giocar bene due partite di fila. Sarebbe un po’ come uscire da un periodo di cattivi pensieri, per non dire incubo, perché le parole forti a Leonardo non piacciono.
:sperem:
:tie:
Leonardo: "Tridente? Devo pensare"Il Milan partito per Madrid
Milan a tre punte contro il Real Madrid: ipotesi affascinante, ma sulla quale Leonardo prende tempo. "'Devo pensare", ha ripetuto più volte il tecnico prima dell'imbarco della squadra dall'aeroporto di Malpensa. "Leo" ha sottolineato che con il rientro di Borriello ha tutti gli attaccanti a disposizione e che vede nei suoi uomini ''una disponibilità assoluta' a essere schierati a ruoli diversi di partita in partita".
Alla domanda se si accontenterebbe del pareggio, Leonardo ha risposto ridendo di gusto. Il tecnico brasiliano ha ricordato di aver giocato nello stadio del Real quando era in forza al Valencia. ''C'era Guus Hiddink in panchina e ci faceva giocare alla grande''. Giocatori ottimisti: Massimo Oddo ha assicurato che il Milan va a Madrid ''per giocarsela a viso aperto. Pronostici pro-Real? Parla sempre il campo'', ha detto il difensore rossonero. ''Sarà dura, ma sarà una grande partita e speriamo di fare bene'', ha dichiarato Marek Jankulovski.
GALLIANI: NESSUNA SUDDITANZA PSICOLOGICA
Il Milan va a Madrid per giocare contro il Real ''senza sudditanza psicologica''. Ha usato questa espressione l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani alla partenza della squadra dall'aeroporto di Malpensa. ''Tutte le tv del mondo domani manderanno in onda questa sfida - ha sottolineato Galliani - E' la partita delle partite, con due squadre che assieme hanno vinto 16 tra Coppe dei campioni e Champions League. Certamente non andiamo a Madrid in sudditanza psicologica''. Galliani non è' voluto tornare sulle polemiche relative agli arbitraggi dell'ultima giornata di campionato, a proposito dei quali il direttore sportivo della Sampdoria, Giuseppe Marotta, aveva parlato proprio di sudditanza psicologica nei confronti delle grandi squadre. Galliani ha sottolineato che la partita con la Roma ''è stata fondamentale per la classifica, per l'autostima e per tutto. La squadra ha giocato bene nel secondo tempo, aldilà di episodi contestati e contestabili''. A proposito dell'esultanza di Leonardo durante la partita, Galliani ha detto: ''Leo sta soffrendo quindi è normale''.
SEEDORF RISCHIA LA PANCHINA
Nell'ambiente milanista impazzano i pronostici sulla formazione. Leonardo è molto tentato da riproporre l'assetto visto nella ripresa con la Roma: Inzaghi punta centrale, Pato e Ronaldinho larghi, Seedorf nel trio di centrocampo con i soli Pirlo e Ambrosini a protezione della difesa. Atteggiamento certamente rischioso contro una squadra del potenziale offensivo del Real Madrid: per questo il ballottaggio sembra essere tra Flamini, inserito a fianco degli altri due mediani, e Seedorf.
KAKA': FARO' TUTTI I GOL CHE POSSO
Proprio alla vigilia del match contro la sua ex-squadra, Ricardo Kakà ha ricevuto dal quotidiano Marca il premio "Marca Leyenda" e non ha potuto esimersi da una lunga intervista: "Proverò a segnare al Milan tutti i gol che posso -ha detto il brasiliano a proposito della sfida del Bernabeu- ma certamente non esulterò". Kakà conta sulla vittoria del Real Madrid, ma ricorda ad ogni modo che "dobbiamo migliorare molto. Le vittorie non possono nascondere i nostri errori. Il Barcellona? Non è invincibile".
REAL: VOLATA BENZEMA-HIGUAIN
Ancora un posto a disposizione nell'attacco del Real Madrid anti-Milan. Higuain, che come riportato era nettamente favorito su Benzema, sembra soffrire per una leggera contrattura muscolare. Pellegrini, che lo riteneva particolarmente adatto alle caratteristiche della partita, non vuole rischiare di peggiorare la situazione e potrebbe quindi riaprire le porte della squadra titolare a Benzema, finora piuttosto deludente.
BRUTTE NOTIZIE PER STORARI
Il rinnovo contrattuale non è stato foriero di fortuna per Marco Storari: l'infortunio muscolare che lo ha tolto dal campo è più grave del previsto tanto da non avere ancora un nome. Gli esami svolti lunedì non hanno chiarito l'entità del problema, il sospetto peggiore è quello di una lesione di un tendine della coscia. In questo caso, Storari non si rivedrebbe prima del 2010.
Kakà: "Milan, proverò a farti male"
20.10.2009 10:13 di Pietro Mazzara articolo letto 1 volte
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca alla vigilia del suo personalissimo Derby del Cuore, Ricardo Kakà è stato molto pragmatico mettendo il risultato prima dei sentimenti affermando: "Proverò a segnare al Milan tutti i gol che posso ma certamente non esulterò"
anche io non esulterò :fagiano:
e togli quell'epitaffio dalla tua firma ché mi è venuto un colpo :mad:
:tie:
mi fai cappottare quando ti quoti :sbonk:
REAL MADRID, I CONVOCATI DI PELLEGRINI: ASSENTE GUTI
20/10/2009
MILANO -
Il sito ufficiale del Real Madrid riporta l'elenco dei giocatori convocati da
Manuel Pellegrini per per la sfida di domani sera contro il Milan:
Portieri: Casillas, Dudek.
Difensori: Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo, Drenthe, Albiol, Garay.
Centrocampisti: Diarra, Kakà, Lass, Xabi Alonso, Van Der Vaart, Granero.
Attaccanti: Raul, Benzema, Higuain.
:oink:
REAL MADRID, I CONVOCATI DI PELLEGRINI: ASSENTE GUTI
20/10/2009
MILANO -
Il sito ufficiale del Real Madrid riporta l'elenco dei giocatori convocati da
Manuel Pellegrini per per la sfida di domani sera contro il Milan:
Portieri: Casillas, Dudek.
Difensori: Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo, Drenthe, Albiol, Garay.
Centrocampisti: Diarra, Kakà, Lass, Xabi Alonso, Van Der Vaart, Granero.
Attaccanti: Raul, Benzema, Higuain.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Certo che in difesa siamo QUASI meglio noi!
Mettiamo, per ipotesi, che il mio capo volesse oscurare facebook sul proxy aziendale.
Nel caso in cui avessi qualche urgenza, come potrei fare? Qualche suggerimento? :stordita:
Mettiamo, per ipotesi, che il mio capo volesse oscurare facebook sul proxy aziendale.
Nel caso in cui avessi qualche urgenza, come potrei fare? Qualche suggerimento? :stordita:
Urgenza su facebook? :mbe:
Semplice: mi comunichi tuo username e password e mi dici che devo fare! :O :oink:
Urgenza su facebook? :mbe:
Semplice: mi comunichi tuo username e password e mi dici che devo fare! :O :oink:
Alcune cene con ex compagni di scuola si sono organizzate solo grazie a fb, talvolta praticamente senza preavviso. :O
Alcune cene con ex compagni di scuola si sono organizzate solo grazie a fb, talvolta praticamente senza preavviso. :O
Fornire credenziali! :read:
ALBIZZIE
20-10-2009, 14:49
beh, ti arriva sempre l'avviso via email: "Giuseppe Mazzini ti invita alla rimpatriata della tua classe"
beh, ti arriva sempre l'avviso via email: "Giuseppe Mazzini ti invita alla rimpatriata della tua classe"
Non può essere... Nel caso di Luciano è Dante Alighieri ad invitarlo, mica Giuseppe Mazzini... :nono:
ALBIZZIE
20-10-2009, 14:56
Non può essere... Nel caso di Luciano è Dante Alighieri ad invitarlo, mica Giuseppe Mazzini... :nono:
dipende da quale rimpatriata.
le medie le fece con Dante, poi a forza di essere bocciato frequentò le superiori con Mazzini. epocali le litigate tra i due: Lucio voleva per forza uscire con la giovane italia.
facebook è passato di moda, nerd che non siete altro :O
Poi lucio alla tua vener'an(o)da età di 116 anni :nono:
Siete una manica di scrondi.
Tanto per cominciare, le scuole elementari le ho fatte con Alessandro Manzoni (chi credete che gli abbia raccontato la storia che lo ha ispirato nella scrittura del suo romanzo?).
Poi, è vero che ricevo gli inviti via mail, ma non è quello il mezzo più idoneo per scambiare opinioni e informazioni in tempo reale.
Infine, vi ho chiesto se conoscete un modo per aggirare un proxy aziendale particolarmente suscettibile, non di fornirmi alternative all'utilizzo di fb... :O
ALBIZZIE
20-10-2009, 15:49
Tanto per cominciare, le scuole elementari le ho fatte con Alessandro Manzoni (chi credete che gli abbia raccontato la storia che lo ha ispirato nella scrittura del suo romanzo?).
Poi, è vero che ricevo gli inviti via mail, ma non è quello il mezzo più idoneo per scambiare opinioni e informazioni in tempo reale.
Infine, vi ho chiesto se conoscete un modo per aggirare un proxy aziendale particolarmente suscettibile, non di fornirmi alternative all'utilizzo di fb... :O
abbiamo capito. fai una ricerca su goole: "youporn noproxy nofirewall"
le cene con gli amici, certo certo. :doh:
abbiamo capito. fai una ricerca su goole: "youporn noproxy nofirewall"
le cene con gli amici, certo certo. :doh:
Sono miope dall'età di 16 anni e mi sa che sto cominciando a diventare pure presbite: non potrei guardare pornazzi ore e ore ogni giorno neanche volendo...
drum-machine
20-10-2009, 16:48
Sono miope dall'età di 16 anni e mi sa che sto cominciando a diventare pure presbite: non potrei guardare pornazzi ore e ore ogni giorno neanche volendo...
io per aggirare il proxy aziendale uso Firefox + TOR + VIDALIA
http://www.torproject.org/download.html.en
un pò lento ma funziona :)
Lo scrondo dei boschi, da quanto tempo non lo sentivo più... :asd:
Sei proprio :old: !!!
-kurgan-
20-10-2009, 17:49
Sacchi: "Milan, aggredisci il Real"
20.10.2009 09:03 di Alessandro Chiatto articolo letto 537 volte
Dalle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Arrigo Sacchi ha analizzato la super-sfida tra Real Madrid e Milan: "Il big match di questo turno è Real Madrid-Milan, le due società più famose nel mondo e che hanno vinto più Champions (9 i blancos e 7 i rossoneri). Entrambe si presentano con molte incognite. Il Real dagli acquisti ed esborsi faraonici deve risolvere problemi di gioco e organizzazione. Ha grandissime individualità, ma il calcio non è lo spettacolo di undici solisti. I giocatori si comprano, il gioco invece si costruisce attraverso idee, lavoro e capacità didattiche in ambienti pazienti". Il Milan, invece, sembra un cantiere aperto: "Il Milan arriva a quest'incontro dopo la sofferta vittoria con la Roma. Leonardo, aiutato da una società esperta, deve trovare soluzioni a un problema complesso. Al momento la squadra sta cercando un'identità e uno spirito che in alcuni latita. I problemi sono molteplici e vanno dall'età avanzata di molti giocatori al difficile inserimento di Huntelaar, dalla poca complementarità di altri a una efficacia e un entusiasmo non al top. Ma i rossoneri hanno orgoglio ed esperienza, di sicuro daranno tutto in questa gara e la prepareranno con serietà". L'ex allenatore rossonero, per concludere, da un consiglio ai rossoneri su come battere i blancos: "Il Milan dovrà approfittare delle deficienze difensive ed organizzative degli spagnoli. Sarà necessario un blocco di 20-30 metri a centrocampo che permetta di aggredire, raddoppiare, rubare palla e ripartire. Una squadra che non si faccia chiudere al limite dell’area e impedisca al Real di giocare e impostare a metà campo con tranquillità. I blancos e i loro tifosi si entusiasmano quando sono padroni del gioco. Non credo che i rossoneri siano in grado di aggredirli a tutto campo, lo dovranno fare in uno spazio ridotto e ricordarsi che la miglior difesa è il pericolo del contrattacco".
Ogni volta che parla di tattica etc mi si illuminano gli occhi :ave:
capello e ancelotti ci hanno campato di rendita per più di un decennio con gli schemi di sacchi :cry:
perchè non lo riprendiamo, o non riprendiamo comunque un allenatore serio, fanatico e innovativo come lui? :(
LuPellox85
20-10-2009, 18:44
ma avendo una tv hdready con ricevitore digitale terrestre integrato, sono automaticamente abilitato a ricevere segnali hd?
capello e ancelotti ci hanno campato di rendita per più di un decennio con gli schemi di sacchi :cry:
perchè non lo riprendiamo, o non riprendiamo comunque un allenatore serio, fanatico e innovativo come lui? :(
Il "Sacchi-Bis" l'abbiamo già avuto, i risultati sono stati pessimi Marco... :sob:
ma avendo una tv hdready con ricevitore digitale terrestre integrato, sono automaticamente abilitato a ricevere segnali hd?
Tu al massimo sarai abilitato a ricevere falli HD! :O
LuPellox85
20-10-2009, 19:45
Tu al massimo sarai abilitato a ricevere falli HD! :O
possiamo fare il sacchi tris, così poi ci potrebbe essere anche un sacchi poker, almeno vinciamo qualcosa :O
LuPellox85
20-10-2009, 19:48
il Rubin in vantaggio col Barca fuori casa! :eek:
Leonardo: "Io ci credo", Nesta: "Kakà ci teme"
Alla vigilia del big match al Santiago Bernabeu il tecnico rossonero suona la carica: "In questi scenari il Milan c'è, e questo è lo scenario più bello". Il difensore su Inzaghi: "Vuole il record"
MADRID (Spagna), 20 ottobre 2009 - "Io ci credo. In questi scenari questa squadra trova sempre qualcosa di più. In questi scenari il Milan c'è, e questo è lo scenario più bello". Così il tecnico rossonero Leonardo prima dell'allenamento al Santiago Bernabeu, domani sera teatro della sfida contro il Real Madrid. Il brasiliano sottolinea due cose: che le due squadre si conoscono molto bene e che si rispettano. "Questa partita arriva forse nel momento più positivo per noi. La vittoria con la Roma ci ha dato tanta carica, anche per il modo in cui abbiamo vinto".
PROVOCAZIONI SPAGNOLE — Real Madrid-Milan è anche Kaká contro Ronaldinho. "Sono due giocatori differenti, anche se entrambi offensivi. Ricky ha una velocità speciale, Ronaldinho ha un gioco con il pallone altrettanto speciale. Sono giocatori completi, ma diversi". L'allenatore del Milan perde per un attimo il suo aplomb quando un giornalista gli riferisce delle scommesse che girano su quanti gol incasserà il Milan a Madrid. "Dov'è che gira questa voce?", ha detto. E su Clarence Seedorf, che ai media spagnoli avrebbe parlato di un Milan fuorigioco per la vittoria in Champions, Leonardo replica: "Non credo che Seedorf l'abbia detto, conoscendolo. Quando il Milan trova il suo gioco e la sua identità è sempre stato presente nella fase finale degli ultimi anni". Formazione già decisa, intanto, ma il tecnico non apre bocca a parte una battuta su Nesta: "Sì - indicandolo - lui giocherà".
NESTA PUNTA RAUL — E Nesta, dal canto suo, si diverte a stuzzicare Kakà: "Dice che vuole eliminare il Milan dalla Champions League? Certo, perché lo conosce bene e lo teme". Messe da parte le battute, ecco l'attestato di stima: "Sarà emozionante rivederlo e giocare contro di lui. Nello spogliatoio ha lasciato un ricordo bellissimo". Sulla partita di domani Nesta sottolinea come bisognerà fare molta attenzione a Raul, "che in Champions ha sempre fatto molti gol". Il capitano del Real insegue Filippo Inzaghi nella classifica dei maggiori cannonieri europei in attività. "Pippo ci tiene molto (Gerd Muller è a una sola lunghezza di distanza con 69 reti, ndr), ma non gli ho promesso di fermare Raul". Nesta è tornato anche sull'ultima giornata di campionato e sulle polemiche per il rigore assegnato al Milan contro la Roma. "Dopo la partita non ho detto a Burdisso che non era rigore, gli ho detto che aveva colpito il mio piede e che il piede era finito sul pallone. Credo che il rigore ci fosse". Nesta, infine, ha ribadito il suo "no" all'azzurro: "Non torno in Nazionale".
L'ultima è con dedica a "Er Pupone": impara la coerenza, redderoma!
LuPellox85
20-10-2009, 19:52
:eek:
la dinamo in vantaggio con l'Itner fuori casa :eek:
non so dove guardare!
Sheva :eek: :ave: :ave:
Quanto può cambiare a livello mentale quando ti senti un giocatore importante...per me poteva dire la sua ancora da noi...
Galliani può dire quel che vuole, ma io a tifare Inter proprio non ci riesco! E' più forte di me: ci provo, ci riprovo, mi sforzo... ma se mi sforzo troppo finisce che me la faccio addosso, senza tifare Inter! :O
LuPellox85
20-10-2009, 20:36
Quanto può cambiare a livello mentale quando ti senti un giocatore importante...per me poteva dire lanostra ancora da noi...
per me è bene che stia dov'è.. comunque, non nascondo che un pochino godrei se segnasse stasera..
mi dispiace, le squadre italiane in europa le tifo tutte.. ma con l'itner proprio non ce la faccio :stordita:
LuPellox85
20-10-2009, 20:37
Galliani può dire quel che vuole, ma io a tifare Inter proprio non ci riesco! E' più forte di me: ci provo, ci riprovo, mi sforzo... ma se mi sforzo troppo finisce che me la faccio addosso, senza tifare Inter! :O
ahaha, la stessa cosa contemporaneamente
Jamal Crawford
20-10-2009, 20:38
ma un piccolo piccolissimo dubbio sul perche' l'inter vince sempre in italia e mai in europa non vi viene? :O
Jamal Crawford
20-10-2009, 20:40
Un conoscente interista oggi pome:
"cazzo vuoi che faccia sheva, tra lucio e samule verra' stritolato"
Lucio autogol ma in effetti sheva non ha segnato :Prrr:
per me è bene che stia dov'è.. comunque, non nascondo che un pochino godrei se segnasse stasera..
mi dispiace, le squadre italiane in europa le tifo tutte.. ma con l'itner proprio non ce la faccio :stordita:
e chi è che tifa itner scuate? :asd:
Ma è normale, loro non tifano noi, noi non tifiamo i gobbi, i gobbi non tifano le milanesi (almeno solitamernte).
Sennò che cavolo di sport con rivalità sarebbe? :p
Ps. Chiaro che sheva sta bene dov'è, ma era per dire. Ha fatto degli scatti e 2 azioni di paura,le motivazioni vogliono dire un bel po. Facevo un esempio prima con mio fratello e mio padre. Io ho giocato a basket per 6 anni nella scavolini, e gli ultimi 4 in una delle 2-3 squadre di pesaro che sono minori alla scavo.
ero sempre io, ma prima ero uno degli utimi, e quel poco che giocavo ero abbastanza scarsino, poi ero uno da piu di 20 punti a apartita quasi sempre, anche contro la scavolini stessa (che a livello di atletismo ci sovrastava). Questo per dire che il sentirsi importante può fare piu del 50%
ma un piccolo piccolissimo dubbio sul perche' l'inter vince sempre in italia e mai in europa non vi viene? :O
deja vu? :asd:
:eek: :ave:
Il problema è che ancora non è finita e, purtroppo, prima o poi almeno un'altro gollonzo l'inter lo fa! :sperem:
:eekk:
Jamal Crawford
20-10-2009, 20:46
e chi è che tifa itner scuate? :asd:
Ma è normale, loro non tifano noi, noi non tifiamo i gobbi, i gobbi non tifano le milanesi (almeno solitamernte).
Sennò che cavolo di sport con rivalità sarebbe? :p
Ps. Chiaro che sheva sta bene dov'è, ma era per dire. Ha fatto degli scatti e 2 azioni di paura,le motivazioni vogliono dire un bel po. Facevo un esempio prima con mio fratello e mio padre. Io ho giocato a basket per 6 anni nella scavolini, e gli ultimi 4 in una delle 2-3 squadre di pesaro che sono minori alla scavo.
ero sempre io, ma prima ero uno degli utimi, e quel poco che giocavo ero abbastanza scarsino, poi ero uno da piu di 20 punti a apartita quasi sempre, anche contro la scavolini stessa (che a livello di atletismo ci sovrastava). Questo per dire che il sentirsi importante può fare piu del 50%
deja vu? :asd:
l'inter in europa fatica a vincere perche' le squadre che giocano la champions league sono piu' forti di quei cessi di squadre che giocano in italia. Easy.
Jamal Crawford
20-10-2009, 20:47
:eek: :ave:
Il problema è che ancora non è finita e, purtroppo, prima o poi almeno un'altro gollonzo l'inter lo fa! :sperem:
:eekk:
credo anche io che l'inter finira' per vincere 3-2 ma spero sinceramente che siano sfigati come franceschini e che quindi perdano in casa con un'altra autorete, magari di maicon il piu' antipatico dopo lucio
credo anche io che l'inter finira' per vincere 3-2 ma spero sinceramente che siano sfigati come franceschini e che quindi perdano in casa con un'altra autorete, magari di maicon il piu' antipatico dopo lucio
:asd:
Iniziamo a pensare a noi, piuttosto! :cry:
Jamal Crawford
20-10-2009, 20:49
di noi e' gia' stato detto e pensato tutto. Purtroppo ci tocca sperare nelle sconfitte altrui. Di fatto stiamo diventando tutti interisti. :muro:
LuPellox85
20-10-2009, 20:50
noi saremo asfaltati, ma non siamo noi che dobbiamo vincere la cepmions :O
bareggio del barcellona con ibra :D
LuPellox85
20-10-2009, 21:41
risultati assurdi stasera!
Jaguar64bit
20-10-2009, 21:42
e per fortuna , se no il calcio sarebbe una noia
speriamo che il milan continui la striscia di risultati assurdi :asd:
bronzodiriace
20-10-2009, 21:44
parli di inter-dinamo kiev?
Ma non direi :asd:
markmn89
20-10-2009, 21:46
INTER ZERU VITTORIE
LuPellox85
20-10-2009, 21:47
parli di inter-dinamo kiev?
Ma non direi :asd:
più che altro
Barcelona 1 - 2 Rubin Kazan
Rangers 1 - 4 Unirea Urziceni
poi certo, tutti si aspettavano una superinter dopo il 5 a 0 di genova, però... in europa non c'è campo :O
Mazza in casa ha vinto solo l'olimpiakos :eek:
a saperlo c'er aun schedina che con 3€ veniva piu dei 10.000 limitati dai books aams :asd:
LuPellox85
20-10-2009, 21:50
Mazza in casa ha vinto solo l'olimpiakos :eek:
a saperlo c'er aun schedina che con 3€ veniva piu dei 10.000 limitati dai books aams :asd:
si, stasera chi ha rischiato pesante ha vinto di brutto :O
ma non penso esista gente così pazza :D
Jamal Crawford
20-10-2009, 21:50
Io godo come una juve
buonanotte anzi buona lettura a me e buonanotte a voi
addio
Io godo come una juve
addio
:Prrr:
Salvio66
20-10-2009, 22:04
Io godo come una juve
addio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Jamal .... ho letto ora la tua sign .... :D :D
Quanto può cambiare a livello mentale quando ti senti un giocatore importante...per me poteva dire la sua ancora da noi...
Maledetti bastardi che me l'avete portato via... :cry:
No, a me viene grande! :O
Certo chemi fan gli itneristi che tra gazza calciomercato e non solo hanno sparlato di thiago silva dopo la bretta di domenica nonostante in 8 partite (roma inclusa, dall'errore in poi) sia sempre stato il migliore in campo insieme a nesta (e molte volte piu di nesta), mentre lucio sembra il Signore quando oggi ha fatto 4-5 cappelle una piu assurda dell'altra :sbonk:
d'altronde finchè si continua a guardare gli episodi e non le partite itnere :cry:
bronzodiriace
20-10-2009, 22:59
Certo chemi fan gli itneristi che tra gazza calciomercato e non solo hanno sparlato di thiago silva dopo la bretta di domenica nonostante in 8 partite (roma inclusa, dall'errore in poi) sia sempre stato il migliore in campo insieme a nesta (e molte volte piu di nesta), mentre lucio sembra il Signore quando oggi ha fatto 4-5 cappelle una piu assurda dell'altra :sbonk:
d'altronde finchè si continua a guardare gli episodi e non le partite itnere :cry:
vabbè signo ma che pretendi da un interissa?
Comunque senza di noi il clan è abbastanza anonimo e poco attivo.
Mi spiace
Addio cari
di noi e' gia' stato detto e pensato tutto. Purtroppo ci tocca sperare nelle sconfitte altrui. Di fatto stiamo diventando tutti interisti. :muro:
dite che domani rtorna tutto normale?
vabbè signo ma che pretendi da un interissa?
Comunque senza di noi il clan è abbastanza anonimo e poco attivo.
Mi spiace
Addio cari
Sbronzina! :oink:
Oggi è l'asfalto day :O
:stordita:
Prowler80
21-10-2009, 09:13
quante ne prendiamo stasera?:stordita:
Borriello verso Roma?
21.10.2009 09:54 di Alessandro Chiatto articolo letto 188 volte
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Marco Borriello sarebbe in lizza per un posto di attaccante alla Roma. Ranieri avrebbe chiesto a Rosella Sensi un centravanti puro, da poter giocare insieme a Totti e Vucinic, per questo si sarebbe fatto il nome anche dfell'attaccante ex Genoa. Oltre a Borriello, in lizza ci sarebbero anche Van Nistelrooy e il brasiliano Fred. Difficile comunque che il Milan si possa privare di Borriello, peraltro già a gennaio.
quante ne prendiamo stasera?:stordita:
Tante :O
Scherzo! "Forse" stase spero anche io in questa vittoria :Prrr:
Ci vorrebbe uninho cosi :O
http://www.youtube.com/watch?v=rrT6eFlyQQ8
Ci vorrebbe uninho cosi :O
http://www.youtube.com/watch?v=rrT6eFlyQQ8
Magara... :D
metalfreezer
21-10-2009, 11:07
Certe notti...
E' arrivato il momento della verità! Dal momento del sorteggio attendiamo questo giorno, anche se nel frattempo la trepidazione e l'ansia che da sempre accompagnano l'attesa per le grandi sfide si sono trasformate in autentico terrore, per colpa delle prestazioni deludenti della squadra di Leonardo che hanno teoricamente ampliato il divario già esistente fra le due formazioni che si sfideranno questa sera. Basta guardare le quote dei bookmakers per accorgersi che c'è scarsissima fiducia nei rossoneri e non potrebbe essere altrimenti, visto che il Milan è stato capace di perdere in casa con lo Zurigo e anche in campionato ha inanellato prestazioni e risultati mediocri, prima di battere la Roma non senza soffrire le pene dell'inferno. Questa, però, è una serata particolare, una vera serata di Champions, una serata da Milan e certe notti i ragazzi di Atene e Yokohama, quelli che hanno vinto tutto, trovano ancora l'orgoglio e la grinta per dimostrare al mondo di non essere finiti o, almeno, sul viale del tramonto. Certe notti fanno la storia del calcio e bisogna assolutamente essere all'altezza dell'impegno per onorare la gloriosa maglia che si indossa e quei colori temuti e rispettati in tutto il mondo, perchè sono quelli della squadra più titolata del pianeta a livello internazionale. Certe notti devi ricordarti di essere stato sul tetto del mondo non più tardi di due anni fa e che devi dare l'impressione di poterci tornare anche se in cuor tuo sai che è difficilissimo, per non dire impossibile. Certe notti devi andare oltre i tuoi limiti, dare tutto te stesso per superare ostacoli apparentemente invalicabili e sappiamo che questi giocatori l'hanno già fatto molte volte in passato e potrebbero ancora una volta stupire tutti. Certe notti la musichetta della Champions fa miracoli e risveglia l'orgoglio sopito di un'armata una volta invincibile e imbattibile ma che ora ha perso il suo generale (Ancelotti), elementi importanti (il vecchio amico che ci troveremo di fronte da avversario) e motivazioni, diventando un'armata Brancaleone di vecchi reduci che colleziona molte brutte figure e poche soddisfazioni. Certe notti devi dimostrare a chi se n'è andato che il Milan rimane tale indipendentemente dai giocatori che vanno e vengono e che gente come Kakà ha fatto grande il Milan ma, al contrario, anche il Milan ha fatto grande Kakà. Certe notti c'è un certo Pippo Inzaghi che non ha mai giocato nè, ovviamente, segnato al Bernabeu in partite ufficiali, che è ad un solo gol di distanza da Gerd Muller nella classifica dei cannonieri europei di tutti i tempi e che darebbe chissà cosa per raggiungerlo proprio con un gol in uno stadio mitico come il Bernabeu che mette soggezione a chiunque ma non a chi ha giocato e segnato in altre "cattedrali" del calcio europeo. Certe notti anche Ronaldinho potrebbe ricordarsi di essere stato il miglior giocatore del mondo e di aver segnato proprio in questo stadio uno dei gol più belli della sua carriera, quando era il più forte di tutti e il suo Barcellona maramaldeggiava a Madrid contro gli eterni rivali. Certe notti l'avversario ti teme e ti rispetta (e, infatti, vuole toglierti di mezzo subito perchè sa che potresti sempre diventare pericoloso più avanti) anche se tutti dicono che il risultato è scontato, perchè ti chiami Milan e il tuo nome e il tuo palmares mettono ancora paura e timore reverenziale, nonostante il valore della squadra non sembri essere quello di un tempo. Certe notti bisogna crederci e avere fede e fiducia, perchè a volte i miracoli avvengono e le situazioni si ribaltano aprendo prospettive nuove e ritenute impossibili fino a poco tempo prima. Certe notti ricordi che incrociare il Real Madrid durante la Champions League (o Coppa dei Campioni) porta fortuna, perchè ogni volta che l'hai fatto sei arrivato in finale e hai alzato la Coppa "dalle grandi orecchie" (è accaduto nel 1989, nel 1990 e nel 2003); sembra un sogno, per non dire un'utopia, sperare che accada ancora ma sognare non costa nulla, perchè a volte i sogni diventano realtà ed è successo solo due stagioni fa, quando nessuno ad ottobre ci avrebbe scommesso un centesimo e, invece, una squadra apparentemente senza futuro sbaragliò la concorrenza e salì sull'Olimpo calcistico in una magica notte di fine maggio. Certe notti è ancora bello essere milanisti anche in una stagione "disgraziata" come questa, perchè comunque puoi vivere serate così, farti coraggio e caricarti ripensando al recente passato, perchè un passato, contrariamente ad altri, ce l'hai ed è pure bellissimo e, guardandoti alle spalle, rivedi e rivivi tutti i momenti felici di questi ultimi vent'anni, che a noi, sempre affamati di nuovi trionfi, sembrano già lontani, ma andate a dirlo a chi da ben 46 anni attende invano e certe notti non sa cosa siano!
Certe notti...
E' arrivato il momento della verità! Dal momento del sorteggio attendiamo questo giorno, anche se nel frattempo la trepidazione e l'ansia che da sempre accompagnano l'attesa per le grandi sfide si sono trasformate in autentico terrore, per colpa delle prestazioni deludenti della squadra di Leonardo che hanno teoricamente ampliato il divario già esistente fra le due formazioni che si sfideranno questa sera. Basta guardare le quote dei bookmakers per accorgersi che c'è scarsissima fiducia nei rossoneri e non potrebbe essere altrimenti, visto che il Milan è stato capace di perdere in casa con lo Zurigo e anche in campionato ha inanellato prestazioni e risultati mediocri, prima di battere la Roma non senza soffrire le pene dell'inferno. Questa, però, è una serata particolare, una vera serata di Champions, una serata da Milan e certe notti i ragazzi di Atene e Yokohama, quelli che hanno vinto tutto, trovano ancora l'orgoglio e la grinta per dimostrare al mondo di non essere finiti o, almeno, sul viale del tramonto. Certe notti fanno la storia del calcio e bisogna assolutamente essere all'altezza dell'impegno per onorare la gloriosa maglia che si indossa e quei colori temuti e rispettati in tutto il mondo, perchè sono quelli della squadra più titolata del pianeta a livello internazionale. Certe notti devi ricordarti di essere stato sul tetto del mondo non più tardi di due anni fa e che devi dare l'impressione di poterci tornare anche se in cuor tuo sai che è difficilissimo, per non dire impossibile. Certe notti devi andare oltre i tuoi limiti, dare tutto te stesso per superare ostacoli apparentemente invalicabili e sappiamo che questi giocatori l'hanno già fatto molte volte in passato e potrebbero ancora una volta stupire tutti. Certe notti la musichetta della Champions fa miracoli e risveglia l'orgoglio sopito di un'armata una volta invincibile e imbattibile ma che ora ha perso il suo generale (Ancelotti), elementi importanti (il vecchio amico che ci troveremo di fronte da avversario) e motivazioni, diventando un'armata Brancaleone di vecchi reduci che colleziona molte brutte figure e poche soddisfazioni. Certe notti devi dimostrare a chi se n'è andato che il Milan rimane tale indipendentemente dai giocatori che vanno e vengono e che gente come Kakà ha fatto grande il Milan ma, al contrario, anche il Milan ha fatto grande Kakà. Certe notti c'è un certo Pippo Inzaghi che non ha mai giocato nè, ovviamente, segnato al Bernabeu in partite ufficiali, che è ad un solo gol di distanza da Gerd Muller nella classifica dei cannonieri europei di tutti i tempi e che darebbe chissà cosa per raggiungerlo proprio con un gol in uno stadio mitico come il Bernabeu che mette soggezione a chiunque ma non a chi ha giocato e segnato in altre "cattedrali" del calcio europeo. Certe notti anche Ronaldinho potrebbe ricordarsi di essere stato il miglior giocatore del mondo e di aver segnato proprio in questo stadio uno dei gol più belli della sua carriera, quando era il più forte di tutti e il suo Barcellona maramaldeggiava a Madrid contro gli eterni rivali. Certe notti l'avversario ti teme e ti rispetta (e, infatti, vuole toglierti di mezzo subito perchè sa che potresti sempre diventare pericoloso più avanti) anche se tutti dicono che il risultato è scontato, perchè ti chiami Milan e il tuo nome e il tuo palmares mettono ancora paura e timore reverenziale, nonostante il valore della squadra non sembri essere quello di un tempo. Certe notti bisogna crederci e avere fede e fiducia, perchè a volte i miracoli avvengono e le situazioni si ribaltano aprendo prospettive nuove e ritenute impossibili fino a poco tempo prima. Certe notti ricordi che incrociare il Real Madrid durante la Champions League (o Coppa dei Campioni) porta fortuna, perchè ogni volta che l'hai fatto sei arrivato in finale e hai alzato la Coppa "dalle grandi orecchie" (è accaduto nel 1989, nel 1990 e nel 2003); sembra un sogno, per non dire un'utopia, sperare che accada ancora ma sognare non costa nulla, perchè a volte i sogni diventano realtà ed è successo solo due stagioni fa, quando nessuno ad ottobre ci avrebbe scommesso un centesimo e, invece, una squadra apparentemente senza futuro sbaragliò la concorrenza e salì sull'Olimpo calcistico in una magica notte di fine maggio. Certe notti è ancora bello essere milanisti anche in una stagione "disgraziata" come questa, perchè comunque puoi vivere serate così, farti coraggio e caricarti ripensando al recente passato, perchè un passato, contrariamente ad altri, ce l'hai ed è pure bellissimo e, guardandoti alle spalle, rivedi e rivivi tutti i momenti felici di questi ultimi vent'anni, che a noi, sempre affamati di nuovi trionfi, sembrano già lontani, ma andate a dirlo a chi da ben 46 anni attende invano e certe notti non sa cosa siano!
E' proprio così. L'attesa per la sfida di stasera è qualcosa di non raccontabile... si sente sotto pelle e anche se l'impressione oggettiva è che ci passeranno sopra come un treno in corsa, la speranza è davvero che i nostri campioni possano tirar fuori dal cilindro una prestazione "da Milan".
E' successo spesso che Seedorf, Pirlo, Nesta, Gattuso (in panca), Inzaghi riuscissero a tirar fuori dal cilindro una prestazione sontuosa. Oggi devono aggiungersi Ronaldinho e Pato: li aspettiamo per la prima volta di fronte a una sfida di questo tipo... chissà che non sia davvero il palcoscenico giusto per una rinascita ed una consacrazione definitiva.
E' proprio così. L'attesa per la sfida di stasera è qualcosa di non raccontabile... si sente sotto pelle e anche se l'impressione oggettiva è che ci passeranno sopra come un treno in corsa, la speranza è davvero che i nostri campioni possano tirar fuori dal cilindro una prestazione "da Milan".
E' successo spesso che Seedorf, Pirlo, Nesta, Gattuso (in panca), Inzaghi riuscissero a tirar fuori dal cilindro una prestazione sontuosa. Oggi devono aggiungersi Ronaldinho e Pato: li aspettiamo per la prima volta di fronte a una sfida di questo tipo... chissà che non sia davvero il palcoscenico giusto per una rinascita ed una consacrazione definitiva.
Daje Diavolo, daje!!! :mad:
taleboldi
21-10-2009, 12:20
Certe notti...
E' arrivato il momento della verità ! ... ma andate a dirlo a chi da ben 46 anni attende invano e certe notti non sa cosa siano!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Daje Diavolo, daje!!! :mad:
:incazzed:
Real-Milan: Pellegrini chiede la goleada
13:32 del 21 ottobre
"Voglio la goleada". Manuel Pellegrini chiede ai suoi giocatori di 'asfaltare' il Milan. L'allenatore del Real Madrid pretenderebbe di vincere la grande sfida di questa sera in Champions League con "almeno tre gol di scarto". Le presunte dichiarazioni del tecnico cileno appaiono sulla prima pagina del quotidiano spagnolo Marca.
LuPellox85
21-10-2009, 12:57
Real-Milan: Pellegrini chiede la goleada
13:32 del 21 ottobre
"Voglio la goleada". Manuel Pellegrini chiede ai suoi giocatori di 'asfaltare' il Milan. L'allenatore del Real Madrid pretenderebbe di vincere la grande sfida di questa sera in Champions League con "almeno tre gol di scarto". Le presunte dichiarazioni del tecnico cileno appaiono sulla prima pagina del quotidiano spagnolo Marca.
speriamo di uscirne a testa alta!
Stasera però non la potrò vedere.. vò a vedere Vasco ad Ancona :stordita:
Gourcuff dice no a tutti: soldi a palate? No grazie
Il talento del Bordeaux ha rifiutato i soldi del Milan per tornare in rossonero e un milione di euro per fare da testimonial a un profumo. "Vuole rimanere concentrato sul gioco" spiega il suo procuratore
PARIGI, 21 ottobre 2009 – Tenetevi il milardo. Pure due. I soldi, per ora, non sono una priorità per Yoann Gourcuff. Il ragazzo dai piedi d’oro infatti preferisce stabilità agonistica a facili guadagni. Tanto da rifiutare spot e soprattutto le sirene rossonere, accompagnate da congruo compenso. Lo rivela il suo avvocato-procuratore Didier Poulmaire al giornale Le Quotidien du Foot.
SPOT – “A dicembre del 2008 – ricorda Poulmaire – Yoann ha detto di no a un’azienda che gli proponeva 500mila euro per girare uno spot”. Un miliardo di vecchie lire per qualche battuta davanti a una telecamera. La scorsa estate, l’offerta per pubblicizzare un profumo è salita a un milione di euro. Circa due miliardi di lire. Ma Gourcuff ha detto no, di nuovo. “Yoann – spiega Poulmaire che cura anche gli interessi di Laure Manaudou – vuole prima consolidare la carriera. Ha sfide importanti e molta pressione da affrontare e vuole rimanere concentrato sul calcio”.
MILAN — Gourcuff, lo scorso giugno, ha deciso anche di rifiutare l’offerta del Milan che dopo l’annata da protagonista in prestito a Bordeaux voleva riportarlo in rossonero. “Il Milan – precisa Poulmaire – per convincerlo puntava tutto sui soldi (…), ma Yoann ha scelto di consolidare le prestazioni. I soldi non sono una priorità”. In effetti, il fantasista non presta mai il volto a campagne pubblicitarie e si fa intervistare solo di rado, ma – dice l’avvocato – “non significa che in futuro non farà qualcosa”. Intanto c’è un campionato da vincere di nuovo, una Champions League dove fare bella figura e, Trap permettendo, un mondiale da giocare da protagonista. Le offerte, ancora più ricche, di sicuro non mancheranno.
speriamo di uscirne a testa alta!
Stasera però non la potrò vedere.. vò a vedere Vasco ad Ancona :stordita:
Guarda... ho paura che al loro primo gol, ci scioglieremo come neve al sole!
LuPellox85
21-10-2009, 13:01
Guarda... ho paura che al loro primo gol, ci scioglieremo come neve al sole!
tipo Derby?
e Dida in porta.. babbabia :cry:
tipo Derby?
e Dida in porta.. babbabia :cry:
Temo sia così. E anche dal punto di vista tattico non so cosa sperare, perchè se è vero che Seedorf in certe partite diventa fondamentale, soprattutto per la personalità che ha, è anche vero che non possiamo permetterci il lusso di schierare, contro il Real, 3 "avanti" più Seedorf e Pirlo a centrocampo.
Quindi, se fosse un attacco a tre, forse sarebbe meglio un "flamini - pirlo - ambrosini", dietro a "pato - dinho - inzaghi"... ma con un modulo a 2, in avanti, si snatura Ronaldinho che è chiaramente inadatto a fare la seconda punta, così come Pato non può fare la prima.
E' un rebus decisamente complesso da risolvere... ma probabilmente l'ago della bilancia sarà lì. Forse forse potrebbe essere più prudente partire con 4 centrocampisti e Pato - Inzaghi davanti, per passare ad un modulo a 3 punte qualora la situazione fosse ancora equilibrata (parità)...
Empyrium
21-10-2009, 13:36
Io dico che stasera il Milan non perde. In compenso, dalla prossima giornata di campionato tornerà a fare pena come sempre :D
Concordo. Cmq gattuso non dovrebbe manco essere ocnvocato :cry:
ci fosse stato lui avrei fatto un flamini seedorf gattuso, anche se culone è meglio a sx avanzato. Ma se giochiamo con lui e pirlo, e se non si corre, son cazzi.
Concordo anche che il primo gol potrebbe farci scogliere.....:help:
Cmq godo al solo pensiero di una partita del genere, non vedo l'ora, nel bene e nel male.
Ps. sarebbe dare anche a pellegrini quello che abbiamo dato a cruijff dopo le sue sparate 15 anni fa :Perfido:
Concordo. Cmq gattuso non dovrebbe manco essere ocnvocato :cry:
ci fosse stato lui avrei fatto un flamini seedorf gattuso, anche se culone è meglio a sx avanzato. Ma se giochiamo con lui e pirlo, e se non si corre, son cazzi.
Concordo anche che il primo gol potrebbe farci scogliere.....:help:
Cmq godo al solo pensiero di una partita del genere, non vedo l'ora, nel bene e nel male.
Ps. sarebbe dare anche a pellegrini quello che abbiamo dato a cruijff dopo le sue sparate 15 anni fa :Perfido:
E' vero. E in realtà credo che queste dichiarazioni potrebbe davvero gasare i nostri ancora di più!
E' vero. E in realtà credo che queste dichiarazioni potrebbe davvero gasare i nostri ancora di più!
DAJE DIAVOLO :mad:
metalfreezer
21-10-2009, 14:30
Io credo che stasera sarà la classica notte europea da milan.. seedorf sarà l'uomo che farà la differenza..queste sono le sue partite e non le sbaglia..
Ronaldinho tornerà a respirare l'aria spagnola in cui è diventato il più grande di tutti, e pippo è pippo...come per seedorf queste sono le sue partite...sarà letale
Io credo che stasera sarà la classica notte europea da milan.. seedorf sarà l'uomo che farà la differenza..queste sono le sue partite e non le sbaglia..
Ronaldinho tornerà a respirare l'aria spagnola in cui è diventato il più grande di tutti, e pippo è pippo...come per seedorf queste sono le sue partite...sarà letale
Ne sei davvero così convinto?
http://www.youtube.com/watch?v=uoeHnIr2gcc
Qui madrid — Dopo il sole del mattino a Madrid ha ricominciato a piovere. Il meteo non preoccupa comunque: la temperatura dovrebbe aggirarsi attorno ai 16°. I rossoneri hanno riposato e dopo una breve merenda ascolteranno le parole di Leonardo nella tradizionalle riunione tecnica. Poi la partenza verso il Santiago Bernabeu. Sulla formazione non dovrebbero esserci sorprese: conferma del 4-3-2-1, con Pato e Ronaldinho alle spalle di Inzaghi a caccia di gol europei e di Gerd Muller a quota 69 gol. Rispetto alla gara con la Roma potrebbe cambiare l'assetto difensivo, con Zambrotta a destra e Jankulovski a sinistra, anche se non è da scartare la stessa linea difensiva vista con i giallorossi. Poi il centrocampo con Ambrosini, Pirlo e Seedorf. La grande novità è costituita dal ritorno di Marco Borriello che parte dalla panchina.
Leo osa... DAJE DIAVOLO! :mad:
Ottimo.. partita con uomini carichi.. tanta tecnica, e speriamo corsa sufficiente. andiamo lì per cercare di giocarcela. :cool:
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!
Voglio vedere l'ardore delle grandi partite..
bellissimo :sbav:
:mbe:
ma gli avversari saranno d'accordo?
REAL MADRID-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
21/10/2009
REAL MADRID: Casillas; Sergio Ramos, Albiol, Pepe, Marcelo; L. Diarra, Xabi Alonso; Granero Kakà, Raul, Benzema.
MILAN: Dida; Oddo, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Inzaghi.
Ohi ohi Oddo! :cry:
DINHO!!!! :incazzed: :mad:
markmn89
21-10-2009, 20:04
DIDA DI MERDA
Charonte
21-10-2009, 20:04
lol
via col flame :asd:
Scusate, ma mi vien da ridere! :asd:
OvErClOck82
21-10-2009, 20:05
ma nooooo :doh:
ma Storari che ha fatto ?
ma come cazz è possibile :doh: :muro:
drum-machine
21-10-2009, 20:06
DIDA DI MERDA
grandioso......spero che i suoi abbiano anche figli normali.....
mt_iceman
21-10-2009, 20:06
rido per non piangere
Penso che con oggi abbia chiuso la sua carriera. :O
Ale55andr0
21-10-2009, 20:09
sto kakkio di portiere sembra non riuscire più a tenere una palla, che sia una, nelle mani :muro:
il milan stava giocando un discreta partita e invece ora...ma baffanciulo :mad:
Razer(x)
21-10-2009, 20:09
C'era del sapone sul pallone :nera:
paolo.guidx
21-10-2009, 20:10
ma nooooo :doh:
ma Storari che ha fatto ?
Storari è infortunato. :(
Penso che con oggi abbia chiuso la sua carriera. :O
Scusate, ma a licenziarlo come avete fatto con kalac, proprio no eh? :read:
Dio che vergogna, povero Dida :asd:
Giant Lizard
21-10-2009, 20:11
eh vabbè, però bisogna anche capirlo. Come al solito faccio l'avvocato del diavolo (il Milan! asd), ma le pressioni che ha avuto Dida addosso dopo la papera col Leeds si fanno sentire. Non ci sta più con la testa purtroppo...e non so se è recuperabile. Però mi dispiace per lui.
Razer(x)
21-10-2009, 20:15
eh vabbè, però bisogna anche capirlo. Come al solito faccio l'avvocato del diavolo (il Milan! asd), ma le pressioni che ha avuto Dida addosso dopo la papera col Leeds si fanno sentire. Non ci sta più con la testa purtroppo...e non so se è recuperabile. Però mi dispiace per lui.
A me non frega una mazza, ormai è ridicolo, è impensabile pagare 4mln per un giocatore simile, un qualsiasi portiere di serie C gioca meglio.
paolo.guidx
21-10-2009, 20:15
Leeds????? Sono passati 9 anni, cioè tutta la carriera....:read:
Ale55andr0
21-10-2009, 20:18
A me non frega una mazza, ormai è ridicolo, è impensabile pagare 4mln per un giocatore simile, un qualsiasi portiere di serie C gioca meglio.
Non esageriamo, ma è ora che si prenda un portiere degno di questo nome ma...col cavolo che si farà qualcosa...il Berlusca c'hà ben altri pensieri...inquietanti pensieri...altro che il Milan
SquallSed
21-10-2009, 20:18
grande dida :asd:
cmq ho trovato un canale con sopcast che va a 2mb/sec
ma vista tanta qualità per una partita in streaming :D
Razer(x)
21-10-2009, 20:20
Non esageriamo, ma è ora che si prenda un portiere degno di questo nome ma...col cavolo che si farà qualcosa...il Berlusca c'hà ben altri pensieri...inquietanti pensieri...altro che il Milan
Io non guardo spessissimo partite di serie C, ma quelle poche che ho visto non mi è mai capitato di vedere portieri così scandalosi. Dida fa una papera ogni due partite, tre se va bene.
Ottima papera!:D
Ma la più bella rimane sempre questa http://www.youtube.com/watch?v=zRMbFJg6Vgc
Ale55andr0
21-10-2009, 20:26
Ottima papera!:D
Ma la più bella rimane sempre questa http://www.youtube.com/watch?v=zRMbFJg6Vgc
La più grande figuraccia la fece quando per un lievissimo contatto si buttò a terra contorcendosi dal dolore, tra l'altro dopo qualche secondo dall'azione :rolleyes: (!?)
SquallSed
21-10-2009, 20:32
minchia che bombe marcelo!
partita spettacolo :rolleyes:
per fortuna ci stanno tenendo a galla i nostri Brasiliani contro un Real Galactico :sofico:
la vera finale di CL :Prrr:
Che qualcuno chieda a Leonardo perchè non ha messo Roma, invece di questo cazzo di bagaglio di merda! :muro:
Fanculo dobbiamo perdere contro una squadra che ha "solo" un bel po' di campioni e niente a che vedere con un gioco. La Sampdoria o la Fiorentina ne facevano 4 o 5 contro questi "blancos". E noi ci facciamo buttar fuori dalla coppa per Dida. Fanculo!
markmn89
21-10-2009, 20:35
Che qualcuno chieda a Leonardo perchè non ha messo Roma, invece di questo cazzo di bagaglio di merda! :muro:
Fanculo dobbiamo perdere contro una squadra che ha "solo" un bel po' di campioni e niente a che vedere con un gioco. La Sampdoria o la Fiorentina ne facevano 4 o 5 contro questi "blancos". E noi ci facciamo buttar fuori dalla coppa per Dida. Fanculo!
davvero.a occhio direi ke questa fino al goal è stata una delle migliori partite della stagione del milan, se non la migliore.poi arriva sto str**** e fa una roba del genere? non ci siamo.via a calci in ****
E PRENDE ANKE 4 MILIONI L'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lordkain84
21-10-2009, 20:37
didaaaaa :asd: :asd: :asd:
comunque il real ha fatto cagare
Ale55andr0
21-10-2009, 20:46
Ormai la partita è irrimediabilmente compromessa :rolleyes:, cosi' come la stabilità psicologica di Nelson :hic:
ma quante Papere fanno sti brasiliani?
ieri silva che oggi ci ha riprovato, oggi dida, dinho sempre, il Papero avrà materiale per riprodursi :oink:
-kurgan-
21-10-2009, 20:51
guarda che non c'è mai stato con la testa, ha sempre avuto delle mani a saponetta.. solo che incredibilmente montato dai giornalisti, pareva per tutti un fenomeno anni fa. E pure anni fa ogni pallone gli scivolava da tutte le parti, aveva un senso della posizione ridicolo e non era capace di uscire sulle palle alte. Il giorno che lo cacceremo a calci nel fondoschiena stapperò lo spumante. Pure quattro milioni l'anno si piglia questo fenomeno (da baraccone)..
Ale55andr0
21-10-2009, 21:09
2-1 per il Milan :eek:
lordkain84
21-10-2009, 21:10
ma quanto fa cagare il real :asd:
Bravi nonostante Dida. :)
Salvio66
21-10-2009, 21:12
Mi sà che nell'itner-vallo gli abbiamo venduto Dida....:D :D
Ale55andr0
21-10-2009, 21:17
Non facciamoci prendere dagli entusiasmi però, che quelli ora ci vogliono castigare :stordita:
Ale55andr0
21-10-2009, 21:19
Appunto :O
Ovviamente sempre grandissimo Dida...
Schizoid_Man
21-10-2009, 21:21
Ma perchè non hanno fatto giocare Roma?
raycharles
21-10-2009, 21:21
:eek:
Ale55andr0
21-10-2009, 21:23
Da Kaka(re) :D
drum-machine
21-10-2009, 21:28
cacciate DIDA!!!!:O
Ale55andr0
21-10-2009, 21:32
Godo :O
Milan 3 Real 2, e gli hanno pure annullato un gol regolarissimo al Milan (pareggiamo il torto che ha subito il real col mancato rigore assegnato)
Ma che è, una difesa quella del Real? :eek:
OvErClOck82
21-10-2009, 21:36
Ma che è, una difesa quella del Real? :eek:
difesa ? quale difesa ? :asd:
e che èèèèèèèèèèèèèè
cose da pazzi :oink:
Empyrium
21-10-2009, 21:38
Io dico che stasera il Milan non perde. In compenso, dalla prossima giornata di campionato tornerà a fare pena come sempre :D
:D
Ale55andr0
Grandissimo kaka
Giant Lizard
non ci credo, abbiamo vinto :asd:
allucinante la difesa del Real Madrid...come da tradizione del resto :D
mt_iceman
ho le lacrime agli occhi....nonostante tutto sono ancora capaci di regalarmi emozioni stupende.
grazie
Minchia il Real che squadra dimmmmmmmmmmerda :asd:
raycharles
21-10-2009, 21:40
ho le lacrime agli occhi....nonostante tutto sono ancora capaci di regalarmi emozioni stupende.
grazie
*
markmn89
21-10-2009, 21:41
:yeah: PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jamal Crawford
cazzo che gioie il mio milan
siamo una squadra di merda che pero' ci regala emozioni fortissime
sempre forza milan
OvErClOck82
Kaka ha fatto veramente vomitare, come quasi tutto il Real :asd:
a me ha fatto ridere Ronaldinho quando ne ha saltati 2 in dribbling... si agitava come un forsennato durante la corsa :sofico: si vede che non è più quello di qualche anno fa... ma almeno qualche volta ci prova a fare qualcosa di buono
GODOOOOOO!!!
e non si poteva perdere contro questa squadra di pagliacci.
a san siro bisogna massacrarli perchè non valgono niente.
Ale55andr0
21-10-2009, 21:43
KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(zar)sheva
grazie
*
-kurgan-
GRANDISSIMI NONOSTANTE DIDA :oink:
minchia che emozioni, adoro questa squadra :cry:
Schizoid_Man
21-10-2009, 21:44
Godo :O
Milan 3 Real 2, e gli hanno pure annullato un gol regolarissimo al Milan (pareggiamo il torto che ha subito il real col mancato rigore assegnato)
Se permetti il torto lo ha pareggiato Dida col primo gol :asd:
-kurgan-
21-10-2009, 21:44
sul gol annullato volevo entrare nel televisore e picchiare raul :asd:
mi sa che i vicini avranno chiamato la polizia :stordita:
Jamal Crawford
21-10-2009, 21:45
chissa' che rosiocare i cugini che si stavano pregustando la nostra umiliazione, c'e' chi pensava 5-' 12-1
44-0
e invece...
sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mt_iceman
21-10-2009, 21:46
il bello è che il goal annullato era un autogoal DI MANO di ramos se non ho visto male :rolleyes:
e bergomi dal 65' ha smesso di parlare salvo rianimarsi al goal di drenthe e morire infartato al 2-3. poveretto
TeknoMan
21-10-2009, 21:46
Mamma mia che partita, grazie ragazzi!
non riesco ancora a capacitarmi che il Milan ha vinto:cool: :D
Mavettor
21-10-2009, 21:50
Signori, IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-kurgan-
21-10-2009, 21:51
se non ricordo male la snai dava la vittoria del milan a 7... a momenti era più probabile una nevicata a tripoli :asd:
da juventino i miei complimenti per la vittoria...siete parte del forum, che a metà settimana, cmq vada,vince. :D
Ale55andr0
21-10-2009, 21:51
Al gol del definitivo 3-2 ho cacciato un urlo che non vi dico ragazzi, ho provato un dolore lancinante alle corde vocali ma ne è valsa la pena :D (però mai più farò un roba del genere :O )
Non so che darei per sentire i pensieri di kaka e più in generale, vedere quel che succede nello spogliatoio del real :asd:
Bravi veramente, per una sera avete risollevato il calcio italiano. ;)
zichichi
21-10-2009, 21:54
suma difende dida...ma come si fa? ihihihi
SquallSed
21-10-2009, 21:54
porca miseria ho chiuso sopcast proprio 2 min prima del primo gol per andare a mangiare, mo apro la gazzetta e leggo 3 a 2!! :D straordinario, complimenti
Vedo i gol solo adesso. Ma Casillas ha fatto di tutto per non essere inferiore a Dida. :asd:
SquallSed
21-10-2009, 21:58
Vedo i gol solo adesso. Ma Casillas ha fatto di tutto per non essere inferiore a Dida. :asd:
volevi dire superiore?:asd:
-kurgan-
21-10-2009, 21:59
per quanto gli altri portieri ci provino, è impossibile! :asd:
per me dida è un attaccante che è finito in porta per sbaglio, non è possibile che un portiere sia così. Gli mancano tutti i fondamentali, pure un bimbo che gioca nei pulcini ha più tecnica di lui :D
il bello è che il goal annullato era un autogoal DI MANO di ramos se non ho visto male :rolleyes:
e bergomi dal 65' ha smesso di parlare salvo rianimarsi al goal di drenthe e morire infartato al 2-3. poveretto
:rotfl:
RAGAZZI STO PIANGENDO! :cry:
AtuttaBIRRA!
21-10-2009, 22:01
se non ricordo male la snai dava la vittoria del milan a 7... a momenti era più probabile una nevicata a tripoli :asd:
6.50...un mio amico, inguaribile sognatore, ha giocato 10eur ;)
PS Bravo Milan ;)
metalfreezer
21-10-2009, 22:01
Ne sei davvero così convinto?
Chi aveva ragione allora? :p :read:
cmq per me :
Seedorf immenso
Ronaldinho 1 tempo imbarazzante, secondo tempo devastante
pato ha ridicolizzato kakà
Dumah Brazorf
21-10-2009, 22:02
Caspio ho visto la partita sulla rai quando c'era a gratis pure su sky in hd... :cry:
Patissimo al Bernabeu! Milan, che 3-2 sul Real
Dida combina un "didastro" e lancia i blancos, poi la riscossa innescata da Pirlo e concretizzatata due volte da Pato. Il Milan ottine il massimo con pochi titi in porta, il real è solo un abbozzo di squadra.
MADRID, 21 ottobre 2009 - Un Didastro, poi un lampo di Pirlo e la prova della maturità di Pato, che fa piangere il Santiago Bernabeu con una doppietta. Il Milan vince in casa Real. Paga la scelta di Leonardo di schierare una formazione d'attacco: per un tempo le punte non sfondano, nelle ripresa, anche grazie agli errori del Real, c'è la metamorfosi e la grande vittoria dei rossoneri, che potrebbero aver svoltato nella stagione. Real madrid raggiunto in classifica: i presunti galattici sopno un abbozzo di squadra, con giocatori fermi e pochissime idee offensive. Kakà deve giocare da solo, e non basta il solito Raul.
E' tornato Didastro. E lo ha fatto in grande stile: al Santiago Bernabeu, in Champions, contro il Real Madrid. Un errore incredibile del portiere brasiliano apre la porta al Real Madrid e concede a Raul, forse l'unico nello stadio a credere che Dida potesse perdere quel pallone, il gol dell'1-0. Il racconto della partita non può prescindere da quello che accade al 19': tiro debolissimo e centrale di Granero, il brasiliano praticamente lo blocca, senza apparenti difficoltà (non ce n'erano, del resto), pi si lascia sfuggire il pallone che carambola sul ginocchio e ritorna giocabile per Raul, che lo raccoglie, si allarga e fa 1-0. Nella ricca collezione di papere del portiere milanista questa rischia di salire di corsa al numero 1: dopo la tutto sommato positiva prova contro la Roma, Dida conferma di essere una totale incognita. Il Milan, che ha già i suoi problemi, forse non può permettersi di rischiare di fare questo genere di regali.
RISVEGLIO MILAN — Lo schieramento a tre punte del Milan, con Pato e Ronaldinho larghi dietro a Inzaghi, nel primo trmpo non porta a una partita d'attacco, né crea grandi grattacapi per Casillas: Ronaldinho entra in campo come se dovesse "spaccare il mondo", prova con successo qualche giochino, ma poi la sua partita è all'insegna del "vorrei ma non posso". Parte largo a sinistra, riceve sempre palla spalla alla porta non riesce mai ad andar via dalla morsa Sergio Ramos-Lassana Diarra. Più pericoloso Pato sulla destra, perché nell'uno contro uno con Marcelo dà l'impressione di poter avere la meglio: lo farà nella ripresa. Il debutto al Bernabeu di Inzaghi non è quello sognato: mai pericoloso, mai sul pallone. La squadra non lo aiuta (0 tiri in porta nel primo tempo), ma Pippo si fa notare solo per alcuni offside. Il cambio con Borriello è inevitabile. Nel primo tempo manca Pirlo, nella ripresa si cambia assetto, e Pirlo cambia marcia: suo il primo lampo, con un tiro da 35 metri che sorprende Casillas. Poi il lancio di Ambrosini, che accende Pato: sull'uscita di Casillas lo salta e realizza il 2-1, sul cross di Seedorf, a 2' dalla fine, trova il piatto vincente per il 3-2. Se serviva una conferma delle doti del brasiliano, ecco il teatro giusto.
REAL, SOLO UN ABBOZZO — I nuovi galattici perdono Higuain, che non va nemmeno in panchina, e così sono con le scelte forzate in attacco. Insieme al monumento Raul, 363 gol complessivi, c'è Benzema, che però corricchia per tutta la gara senza costrutto, e ci prova al massimo da fuori. Il Real però non ha nemmeno un abbozzo di gioco fluido, ma si affida a giocate personali, per lo più di Kakà. Il grande ex ci prova, ma deve giocatre praticamente da solo: Granero latita a sinistra, Senza Cristiano Ronaldo le idee sono pochissime. Xabi Alonso dovrebbe essere il regista, ma con la palla fra i piedi non ha mai un compagno da cercare. Squadra blanca spesso ferma, con ritmi bassissimi. La fase migliore è quella difensiva, con Albiol su tutti, ma poi si sfalda anche il settore arretrato. Le spese di Florentino Perez non possono aver portato solo a questo, tanto più che a provare a salvare il Real sono il solito Raul e Drenthe, l'olandese che a Madrid hanno provato a cedere a chiunque. Senza Cristiano Ronaldo è durissima.
Chi aveva ragione allora? :p :read:
cmq per me :
Seedorf immenso
Ronaldinho 1 tempo imbarazzante, secondo tempo devastante
pato ha ridicolizzato kakà
Ragazzi Ronaldinho RENDE quando gli altri attorno a lui gli fanno spazio e questo, nel Milan di Leonardo, è successo sempre nel secondo tempo. Poco da fare.
Ad ogni modo, Kakà dimostra che come tutti ha bisogno di una squadra attorno. Al Real non ce l'ha, con Carletto, si!
metalfreezer
21-10-2009, 22:05
MARCA: Real, ritornano i vecchi fantasmi
Sul proprio sito web, Marca, notoriamente vicino agli ambieti madridisti, definisce i rossoneri di questa sera come il peggiore Milan che si ricordi negli ultimi anni. Successivamente, però, ammettono che la sconfitta ha lasciato le merengues in un mare di dubb
Quanto godo
chissa' che rosiocare i cugini che si stavano pregustando la nostra umiliazione, c'e' chi pensava 5-' 12-1
44-0
e invece...
sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cristian!!!! :yeah:
OvErClOck82
21-10-2009, 22:06
Sul proprio sito web, Marca, notoriamente vicino agli ambieti madridisti, definisce i rossoneri di questa sera come il peggiore Milan che si ricordi negli ultimi anni. Successivamente, però, ammettono che la sconfitta ha lasciato le merengues in un mare di dubb
Quanto godo
effettivamente essere battuti da questo milan così in difficoltà è una bella mazzata, dopo aver speso un trilione di euri :asd:
godo, florentino m'è sempre rimasto sul chezz...
Quincy_it
21-10-2009, 22:06
Buonasera a tutti!™ :)
Fermo restando che il Real è una squadra dal gioco imbarazzante,
fermo restando che gradirei vedere rescisso il contratto di Didastro seduta stante,
i nostri mi sono piaciuti. Soprattutto Seedorf ed Oddo, che ultimamente hanno offerto prestazioni mediocri, stasera hanno tirato fuori le palle e giocato bene.
PS: Fatevi dire dal buon Teogros il mio pronostico prima dell'inizio della partita. :O
Quanto godo
Anche io! Soprattutto per il loro presidente che chiedeva "l'asfaltata"! :O :read:
Ale55andr0
21-10-2009, 22:08
volevi dire superiore?:asd:
Voleva dire che non voleva essere inferiore nella pessima prestazione :O
Buonasera a tutti!™ :)
Fermo restando che il Real è una squadra dal gioco imbarazzante,
fermo restando che gradirei vedere rescisso il contratto di Didastro seduta stante,
i nostri mi sono piaciuti. Soprattutto Seedorf ed Oddo, che ultimamente hanno offerto prestazioni mediocri, stasera hanno tirato fuori le palle e giocato bene.
PS: Fatevi dire dal buon Teogros il mio pronostico prima dell'inizio della partita. :O
Dicevi che vinceva il Barcellona 2-0! E ti ho risposto che ha giocato ieri e perso. :rolleyes:
Quincy_it
21-10-2009, 22:09
Dicevi che vinceva il Barcellona 2-0! E ti ho risposto che ha giocato ieri e perso. :rolleyes:
Ho anche detto che l'Inter vincerà la CL. :O
Kakà non l'ha presa benissimo! :O
andyweb79
21-10-2009, 22:10
:sofico:
http://img63.imageshack.us/img63/9581/milan.jpg
Io c'ero.... :read:
Jamal Crawford
21-10-2009, 22:10
Cristian!!!! :yeah:
Sto godendo come una roia
la mia e' una gioia temporanea ben consapevole del fatto che e' fine a se stessa ma il mio milan mi ha fatto spruzzare come ai vecchi tempi. Gia' mi arrivano gli sms degli amici interisti colmi di rabbia : "siete i soliti culattoni"
:sofico:
http://img63.imageshack.us/img63/9581/milan.jpg
Io c'ero.... :read:
Un mio amico c'ha buttato 20 €! E non giocava da 2 anni!
Sto godendo come una roia
la mia e' una gioia temporanea ben consapevole del fatto che e' fine a se stessa ma il mio milan mi ha fatto spruzzare come ai vecchi tempi. Gia' mi arrivano gli sms degli amici interisti colmi di rabbia : "siete i soliti culattoni"
Si, con un gol ingiustamente annullato è esser culattoni!
ALBIZZIE
21-10-2009, 22:12
mi duole, ma stasera la vostra squadra merita i complimenti. :)
Grazie!!
mt_iceman
21-10-2009, 22:14
e, almeno per quanto mi riguarda, ti fa onore
Il Milan rinasce, impresa a Madrid
Grande partita dei rossoneri al Bernabeu: Real battuto 3-2 nonostante le papere di Dida. I bianconeri battono 1-0 il Maccabi Haifa, il portiere salva il risultato
Storie incrociate di portieri. Per fortuna entrambe finite bene. Il Milan rinasce al Bernabeu. E porta a casa un 3-2 che va oltre i tre punti nel girone: si sono rivisti l'orgoglio e la voglia della grande squadra, capace di andare oltre anche gli errori determinanti di Dida. La Juventus ottiene, ma non fa certo una bella impressione nonostante di fronte abbia il Maccabi Haifa. Vince 1-0 con un gol di Chiellini, ma l'uomo partita è Buffon, che al primo minuto e nel finale salva la squadra con interventi decisivi. Nelle sfide di martedì, pareggio deludente dell'Inter in casa contro la Dinamo Kiev (2 a 2) e combattuta vittoria della Fiorentina sul campo del Debrecen (4-3).
IMPRESA MILAN - Il Milan temeva il primo faccia a faccia con Kakà e la sua nuova squadra, regina del mercato d'Europa e candidata a tutto. L'assenza di Ronaldo, certo, è un bel vantaggio, ma con quello che mettono in campo i «galattici» ce n'è abbastanza per preoccuparsi. Ma sul campo i rossoneri scoprono che i timori maggiori vengono da loro stessi, o meglio, dal portiere che un tempo è stato il numero uno al mondo con Buffon. Il Real Madrid va in vantaggio infatti al 19 grazie a un'incredibile papera di Dida. Il oprtiere brasiliano blocca senza un problema un tiro da fuori area di Granero, fa rimbalzare la palla per prepararsi alla rimessa, ma la fa scivolare sul ginocchio e gli sfugge. Tutti si stanno allontanando dall'area (anche i suoi compagni) solo Raul si accorge dell'errore e piomba addosso a Dida mentre il portiere cerca di rimediare tuffandosi sul pallone. Inutile e goffo tentativo: Raul tocca il pallone e poi segna a porta vuota. Per il Milan visto in questi tempi poteva essere un ko irrimediabile. Invece la squadra reagisce e in particolare nella ripresa, stupisce. Prima raggiunge l'1-1 con un tiro velenoso di Pirlo che si infila nell'angolo a destra di Casillas, anche lui non perfetto. Poi addirittura passa in vantaggio al 21': lancio di Ambrosini, Real sbilanciato e Pato salta Casillas e segna. Il Milan sogna ma dopo 10' il Real pareggia: su corner di Raul, da fuori area Drenthe segna con un rasoterra angolato ma Dida si tuffa con ritardo. Il Milan però non si accontenta di un pari che sarebbe già un ottimo risultato trova nuovi spazi in attacco, segna con Tiago Silva di testa un gol annullato ingiustamente (la carica al portiere era stata di un compagno di squadra di Casillas), rischia di perdere su un'occasione capitata a Raul, ma al 41' segna la rete decisiva: bel crsso dalle sinistra di Seedorf e Pato nell'area piccola colpisce di piatto destro battendo Casillas. I rossoneri espugnano il Bernabeu come una anno fa fece la Juve, ma contro un Real sulla carta più forte e adesso raggiunto a 6 punti in classifica.
Certo che fra Dida, Casillas e il portiere del Maccabi stasera se ne son viste delle belle!
;)
mt_iceman
21-10-2009, 22:17
stasera si è vista una partita bella, emozionante, ma fra due squadre modeste, in proporzioni e con potenzialità future diverse, ma ad oggi modeste.
a loro mancavano 3 giocatori molto importanti, ma chi segue la liga e ha visto le due precedenti partite in cl sà che è un trend consolidato.
noi abbiamo avuto un merito che è quello di non disunirci dopo il goal (cosa avvenuta ad esempio nel derby). non è poco.
grazie presidente :ave:
Ad ogni modo, anche se domani a mente fredda sarà più facile, un paio di cosette vanno dette: il Real è meno squadra del Bologna, ora come ora. Hanno dei solisti non indifferenti (Raul su tutti, un trascinatore), ma non valgono assolutamente la metà del Barca o dell'Inter.
Seedorf ha dimostrato che in queste partite fa sempre e comunque la differenza: corre per 5, fa assist, copre... è il leader in campo.
Nesta e Thiago sono una certezza: nel mezzo non si passa.
Ronaldinho, come sempre, prende quota nel secondo tempo... casualità?
Mi è piaciuto Boriello... forse non si sarà notato, ma ha fatto un grandissimo lavoro e dato aria e spazio anche a Pato (consacrato).
Detto questo... non abbiamo risolto i nostri problemi, di concentrazione e determinazione più che altro.
-kurgan-
21-10-2009, 22:23
drenthe è uno dei nomi che circolavano per gli acquisti di gennaio.. MAGARI, MAGARI!
non ci verrà mai al milan, c'è una possibilità su un milione... ma incrociamo dita di mani e piedi perchè quello è un fenomeno e ci risolverebbe tutti i problemi sulla sua fascia.
drenthe è uno dei nomi che circolavano per gli acquisti di gennaio.. MAGARI, MAGARI!
non ci verrà mai al milan, c'è una possibilità su un milione... ma incrociamo dita di mani e piedi perchè quello è un fenomeno e ci risolverebbe tutti i problemi sulla sua fascia.
Si, oltretutto ha anche trovato il gol della domenica! :doh:
:O Che bisogno ce ne': squadra che vince non si cambia :sofico:
Jamal Crawford
21-10-2009, 22:28
ho filmato con la fotocamera digitale la radiocronaca di suma..... :D
l'hanno trasmessa su milan channel
Se avessimo per lo meno pareggiato con quei brodi dello zurigo...
Comunque, ne abbiamo giocate 2 su 3 fuori (sulla carta le peggiori) e abbiamo ottenuto 6 punti... nel ritorno che faremo, oltretutto con un "decrescendo di difficoltà"?
mt_iceman
21-10-2009, 22:30
Se avessimo per lo meno pareggiato con quei brodi dello zurigo...
Comunque, ne abbiamo giocate 2 su 3 fuori (sulla carta le peggiori) e abbiamo ottenuto 6 punti... nel ritorno?
proprio questo mi porta a essere cauto. purtroppo siamo una squadra limitatissima. quindi non mi meraviglierei se dovessimo incappare in scivoloni contro marsiglia o a zurigo
proprio questo mi porta a essere cauto. purtroppo siamo una squadra limitatissima. quindi non mi meraviglierei se dovessimo incappare in scivoloni contro marsiglia o a zurigo
Lo so... però queste ultime due partite, marchiate peraltro da due cagate grossolane che spero di non rivedere più, un po' di svolta potrebbero darla...
Ale55andr0
21-10-2009, 22:33
Lo so... però queste ultime due partite, marchiate peraltro da due cagate grossolane che spero di non rivedere più, un po' di svolta potrebbero darla...
-kurgan-
21-10-2009, 22:34
Si, oltretutto ha anche trovato il gol della domenica! :doh:
speriamo che questo induca i dirigenti a comprarlo, come successe con papin dal marsiglia (giocatore che avrebbe meritato pure di giocare di più da noi, era fantastico: non sapeva fare niente a parte tirare missili spaventosi verso la porta, in qualsiasi modo.. destro, sinistro, rovesciata, mezza rovesciata.. :D )
-kurgan-
21-10-2009, 22:35
:O Che bisogno ce ne': squadra che vince non si cambia :sofico:
giusto, con tutti gli assi che abbiamo! :D
mt_iceman
21-10-2009, 22:35
io quest'anno non vedo svolta possibile per una squadra così modesta.
c'è solo da stringere i denti.
spero solo di arrivare almeno 4° e se porprio fosse possibile, un 1/8 in cl. per il resto si vive alla giornata.
Jaguar64bit
21-10-2009, 22:37
:ave: :ave: :ave: PATO :ave: :ave: :ave:
io quest'anno non vedo svolta possibile per una squadra così modesta.
c'è solo da stringere i denti.
spero solo di arrivare almeno 4° e se porprio fosse possibile, un 1/8 in cl. per il resto si vive alla giornata.
Intanto godiamoci il trionfo! :cool:
MILAN SEI DA CHAMPIONS!!!
21/10/2009 23.19.00
Impresa del Milan, che batte 3-2 il Real di Kakà con una splendida rete di Pirlo e doppietta di Pato. I rossoneri per la prima volta nell'era Berlusconi espugnano Madrid in una gara ufficiale.
MADRID - Al Santiago Bernabeu davanti al Real Madrid di Ricky Kakà Leonardo conferma il 4-3-2-1, con Pato e Ronaldinho alle spalle di Inzaghi. Seedorf alla destra del centrocampo con Pirlo e Ambrosini. In panchina ritorna Marco Borriello dopo il lungo infortunio.
La sfida, sentitissima, inizia subito ad altissimo ritmo con entrambe le squadre aggressive e decise ad attaccare. Il Real Madrid cerca spesso tocchi rapidi e rasoterra al limite dell'area mentre il Milan con una maggiore spinta sulle fasce potrebbe spesso trovarsi in superiorità numerica nella metà campo avversaria spesso lasciata sguarnita.
Il piano milanista di giocarsela sull'aggressività è efficace contro un Real è ancora poco organizzato e la linea difensiva rossonera chiude senza intoppi, se si esclude un dubbio intervento in area di Zambrotta su Benzema al 13'. I problemi arrivano invece quando bisogna ripartire, soprattutto perché Ronaldinho è marcato a vista da Sergio Ramos e Oddo e Zambrotta appaiono più preoccupati a prendere le misure a Raul e Kakà che a offendere.
La partita scorre equilibrata fino al 19', quando un errore di Dida regala il gol al Madrid. Tiro da fuori nemmeno troppo potente di Granero, il portiere pare controllare ma poi il pallone scivola sui piedi di Raul che a porta vuota insacca. Il Milan prova a reagire ma i palloni per Pato e Inzaghi restano pochi e il Real difende così il vantaggio fino all'intervallo.
La ripresa si apre con il Real schierato a rombo con Kakà alle spalle delle due punte sempre pronto a cercare la zona di campo più favorevole da attaccare. La manovra spagnola sembra più convinta e i padroni di casa vanno vicini al gol con conclusioni di Raul, Kakà e Benzema. Al 60' Leonardo decide di mettere in campo i centimetri e la forza fisica di Borriello per Inzaghi. Tra il 62' e il 65' il Milan capovolge la situazione. Andrea Pirlo in condizione "mondiale" mette la marcia giusta. Il bresciano con una parabola perfetta da fuori area sorprende Casillas con un tiro velenoso quanto preciso. Il pareggio milanista infonde carica a tutto il gruppo, tre minuti dopo Pato innescato da Ambrosini salta Casillas e porta il Milan in paradiso.
Pallegrini si gioca allora la carta Drenthe e viene immediatamente ripagato: su corner di Raul l’olandese trova infatti il sinistro a fil di palo dal limite per il 2-2. Il Milan tuttavia è infinito non ci sta ad uscire dal Bernabeu con un semplice pareggio. All'84' Casillas salva su Pato mentre all’85' l'arbitro De Bleckeere annulla inspiegabilmente un autogol di Ramos. All’ 88' arriva infine il gol della gloria rossonera. Tocco di Ronaldinho per Seedorf, assist dell’olandese per Pato che, dimenticato in area, batte Casillas di precisione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.