View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
ALBIZZIE
04-02-2010, 09:31
Ma Ancelotti dubito fortemente si lasci coinvolgere con una *ragazza disponibile* di questo calibro...
Ci vedrei bene Mourinho, ma Ancelotti proprio no.
non capisco perchè uno sì e l'altro no.
cmq 'ste storie sono vecchie di anni, ancelotti che faceva? prendeva l'aereo da milano...
bendico'
04-02-2010, 09:42
non capisco perchè uno sì e l'altro no.
cmq 'ste storie sono vecchie di anni, ancelotti che faceva? prendeva l'aereo da milano...
la f*ca piace a tutti :read: ai ai moufrigno come ai maialotti.
?
le polemiche addirittura su muriddu e l'ancilotto se si sono o meno segati una tipa :asd:
bendico'
04-02-2010, 14:18
le polemiche addirittura su muriddu e l'ancilotto se si sono o meno segati una tipa :asd:
quoto.
Quello che volevo dire e' che e' stupido dire 'quello e' un tipo da gnocca' e 'quello no'. Siamo tutti (o quasi:D ) tipi da gnocca :oink: .
Detto questo, il discorso non mi interessa. Sono ca*ate da stampa scandalistica (e li' in UK sono peggio di noi).
Certo che i nomignoli che date mi fanno schiattare dalle risate..troppo bello ancilotto!! :sbonk: :rotfl: :asd:
DrunknAndry
04-02-2010, 17:20
Certo che i nomignoli che date mi fanno schiattare dalle risate..troppo bello ancilotto!! :sbonk: :rotfl: :asd:
con questi discorsi mi viene da dire un: povero baresi...:cry:
Copio dall'Inter clan..
Classico rifacimento della Caduta, a tema Juve.. mi ha strappato qualche sana risata :D
http://www.youtube.com/watch?v=_xPC-ixSd10
Copio dall'Inter clan..
Classico rifacimento della Caduta, a tema Juve.. mi ha strappato qualche sana risata :D
http://www.youtube.com/watch?v=_xPC-ixSd10
A me ha fatto morire la parte in cui dice:
Ma soprattutto nella sede del Werder hanno la mia foto con la scritta "Il nostro benefattore"!
XD
A me ha fatto morire la parte in cui dice:
Ma soprattutto nella sede del Werder hanno la mia foto con la scritta "Il nostro benefattore"!
XD
Mitico :p
Che poi, secondo me, Diego è veramente un grande giocatore (a differenza del mediocre Felipe Melo). Quando la squadra ricomincerà a girare mostrerà meglio le sue qualità.
matteo10
05-02-2010, 08:43
Giorno :)
matteo10
05-02-2010, 08:49
Torneo di Viareggio:
02/02/2010 - Girone 9
Milan - Leme Futebol Clube 4-0 Tabellino (http://www.viareggiocup.it/index.php?option=com_torneo&task=tabellino&id=25)
04/02/2010 - Girone 9
Milan - Esperia Viareggio 6-0 Tabellino (http://www.viareggiocup.it/index.php?option=com_torneo&task=tabellino&id=48)
Non conosco le qualità degli avversari, ma 6 gol su 10 sono di Beretta. :eek:
Io cmq gli farei fare qualche minuto in prima squadra alla Paloschi...:)
Torneo di Viareggio:
02/02/2010 - Girone 9
Milan - Leme Futebol Clube 4-0 Tabellino (http://www.viareggiocup.it/index.php?option=com_torneo&task=tabellino&id=25)
04/02/2010 - Girone 9
Milan - Esperia Viareggio 6-0 Tabellino (http://www.viareggiocup.it/index.php?option=com_torneo&task=tabellino&id=48)
Non conosco le qualità degli avversari, ma 6 gol su 10 sono di Beretta. :eek:
Io cmq gli farei fare qualche minuto in prima squadra alla Paloschi...:)
:eek:
Galliani: "Kakà al Real? Non l'abbiamo dato rotto"
L'a.d. del Milan interviene dopo gli attacchi della stampa spagnola sulle condizioni del brasiliano: "Una grande assurdità; Ricardo non ha alcun pubalgia cronica". Poi scherza su Ronaldinho: "Rinnoveremo il contratto al Principe di Savoia". E su Mancini: "È un talento"
MILANO, 5 febbraio 2010 - Adriano Galliani dopo avere metabolizzato due settimane mica da ridere, fa sfoggio del suo senso dell'umorismo e delle sue convinzioni per parlare di Kakà, Mancini e Ronaldinho.
La pubalgia di Kakà? Galliani non vuole sentir parlare di giocatore "rotto", o almeno ceduto al Real Madrid in precarie condizioni fisiche. "La stampa spagnola parla apertamente di bidone per la vendita di Kakà al Real in cambio di una settantina di milioni di euro. Il giocatore, almeno stando a quanto scrive Marca sarebbe afflitto da una pubalgia cronica. E l'aggettivo insinua che il Milan sapesse delle condizioni del fuoriclasse brasiliano al momento della trattativa. Adriano Galliani, arrivando in Lega per l'assemblea non ci sta. "Una grande assurdità. L'anno scorso Kakà ha giocato 31 partite di campionato e continuativamente quelle degli ultimi tre mesi. Kakà non ha alcun pubalgia cronica".
"Per Silvio Berlusconi Amantino Mancini non serviva a questo Milan. Galliani la pensa diversamente e assicura di "non aver sentito il presidente da quando è tornato da Israele". "A Berlusconi non è piaciuto il suo arrivo, dice che è superfluo? Non lo so, io per definizione non commento le parole del presidente. Io spero che Mancini faccia bene - spiega Galliani -. Ricordo quando Spalletti disse che era uno dei migliori talenti che aveva allenato e speriamo che ritorni quello di un anno e mezzo fa". Galliani aveva detto che non avrebbe parlato con i dirigenti dell'Inter, poi ha chiuso l'affare Mancini. "Infatti non ho parlato, ho semplicemente firmato un contratto", sottolinea l'ad rossonero che poi spiega perché si è convinto ad ingaggiare Mancini. "È stato il suo talento, ho pensato che potesse servire e poi vedremo cosa succederà. Qualcuno dice che c'è un tacito obbligo di riscatto? No, c'è soltanto un prestito con diritto di riscatto. Tutto nasce da Cellino che non ha mollato Nenè, perché se lo avesse fatto la storia sarebbe stata diversa".
Intanto Ronaldinho ieri ha fatto chiarezza sulle sue presunte notti brave. Galliani ribadisce la linea già seguita nei giorni scorsi. "Mi dispiace ma ripeto che i rapporti tra il Milan e i suoi tesserati sono del Milan con i suoi tesserati. Sono al Milan da 24 anni e penso di sapere come gestire i calciatori…non attraverso i media. Il rinnovo di Ronaldinho? Ci incontriamo la prossima settimana al Principe di Savoia - è la battuta di Galliani - e decidiamo". Da un brasiliano all'altro, il Milan attende il rientro di Pato. "Non siamo preoccupati, ha tolto questi due denti e deve star fermo un paio di giorni. Contiamo di recuperarlo venerdì con l'Udinese o, al più tardi, con il Manchester. Così mi dicono i medici, c'è abbastanza ottimismo. Nesta? Penso che anche lui sarà pronto per Udinese e United".
Ronaldinho nega tutto: "Su di me solo invenzioni"
Il brasiliano, accusato di aver organizzato una festa durata tre giorni alla vigilia del derby, smentisce con decisione ogni addebito: "Ero in albergo, ma non per un party. Negli ultimi mesi ho lavorato molto e mi sto impegnando al massimo per il progetto Milan"
MILANO, 4 febbraio 2010 - Tre giorni di follia, conclusi sabato mattina alla vigilia del derby della Madonnina. La notizia, riportata l'altro ieri dal Corriere delle Sera, ha colpito sportivi e amanti del gossip in egual maniera: perché poi il Milan contro l'Inter ha perso 2-0, con anche un errore dal dischetto proprio di Dinho, e perché l'affitto della suite di uno degli alberghi più prestigiosi di Milano, location scelta dal brasiliano per la festa, sarebbe costato 75.000 euro. Insomma, la notizia non poteva passare inosservata.
E ora è arrivata la risposta del brasiliano, che smentisce tutto o quasi dalle pagine del suo sito web: nei giorni prima del derby "sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati". Letti i messaggi dei lettori del suo blog, Ronaldinho ha deciso "di sfogarmi e chiarire a tutti voi che mi seguite. Circola sui mezzi di comunicazione che io avrei organizzato una "mega festa" durante i giorni precedenti il derby Inter-Milan e, nonostante sia vero che sono stato ospite in un hotel di Milano, non è invece vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati. Ho lavorato molto negli ultimi mesi - continua il fantasista brasiliano -, per raggiungere i miei obiettivi personali e quelli del Milan. Mi sembra ingiusto che vengano usate delle immagini molto vecchie e il fatto che ho ammesso pubblicamente che mi piace la musica, per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me". "Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi", sottolinea ancora il brasiliano, assicurando che "queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio!".
bendico'
05-02-2010, 13:18
Il rinnovo di Ronaldinho? Ci incontriamo la prossima settimana al Principe di Savoia - è la battuta di Galliani - e decidiamo".
:asd: :asd:
simpatico il pelato quando vuole....
kaka' ---> :fiufiu:
bendico'
05-02-2010, 13:19
Nesta disponibile contro il Bologna.
:nono:
http://www.youtube.com/watch?v=9PNFpayoUD8
Figa che bravo che era... :( E non ci è stato possibile vederlo...
Qualche riferimento alla loro (sterile quanto inutile) polemica su Kakà "rotto"?!? :fiufiu:
Stupendo, poi anche la musica gli da quel tocca in piu. Molto molto bello
Figa che bravo che era... :( E non ci è stato possibile vederlo...
Qualche riferimento alla loro (sterile quanto inutile) polemica su Kakà "rotto"?!? :fiufiu:
Ma volesse idDio fosse rotto davvero!!!! :sperem:
Avrà fatto le visite mediche prima di firmare il contratto, no? E quindi che hanno da scassare? Se la rifacciano con i loro medici! :read:
LuPellox85
05-02-2010, 18:39
ma com'è che quando i fenomeni vanno via dal Milan diventano brocchi? :D
Razer(x)
05-02-2010, 18:45
ma com'è che quando i fenomeni vanno via dal Milan diventano brocchi? :D
Perchè siccome tutti gli altri giocatori del milan sono dei brocchi, loro sembrano dei fenomeni ma non lo sono :asd:
Era una battuta, non lo credo davvero :asd:
DrunknAndry
05-02-2010, 19:18
Ricapitoliamo i fatti noti: Kakà è stato venduto l'8 giugno 2009 per 67 milioni di euro. Circa a metà giugno 2009 Galliani annuncia di aver comprato Cissokho per 15 milioni... poi clamorosamente l'affare salta... e il Milan sul mercato spende solamente la cifra incassata per la vendita di Gourcuff.
I 67 milioni di bilancio in perdita del 2008 erano già stati ripianati da Fininvest ad Aprile... quindi che bisogno aveva il Milan di fare un attivo nel 2009 di 67 milioni di euro? Che senso avrebbe? Nessuno... infatti manca un piccolo ma grande particolare, quello che non sapete.
Circa il 10/12 giugno 2009 trapela l'indiscrezione che il Real sia molto preoccupato per le condizioni fisiche di Kakà... diciamo anche che erano piuttosto incazzati, e stavano seriamente pensando di rimandarci indietro il pacco per problemi alle visite mediche... di lì l'accordo, non rivelato però: ve lo tenete 1 anno, se il problema (la pubalgia...) si ripresenta potete ridarcelo il prossimo anno, annullando di fatto l'acquisto, si sarà semplicemente trattato di prestito gratuito, se invece non avrà altri infortuni lo tenete e ci pagate a giugno 2010 i 67 milioni di euro.
Capito ragazzi? Di lì succede che Galliani deve immediatamente fare retromarcia con Cissokho e tutti gli altri perchè improvvisamente non può più contare sui 67 milioni ricavati... spera di averli a giugno 2010, ma stando alle ultime notizie che provengono da Madrid sembra che Perez voglia proprio ridarci Kakà... e si tiene i 67 milioni di euro.
Questo vuol dire che il prossimo anno probabilmente Kakà ritornerà da noi, ma è comunque mezzo rotto, e che i 67 milioni di euro in pratica non ci sono mai stati...
chiave di lettura moooolto interessante che chiarirebbe anche molti punti passati e presenti...
PS. copiata ed incollata da critica
LuPellox85
05-02-2010, 19:47
Ricapitoliamo i fatti noti: Kakà è stato venduto l'8 giugno 2009 per 67 milioni di euro. Circa a metà giugno 2009 Galliani annuncia di aver comprato Cissokho per 15 milioni... poi clamorosamente l'affare salta... e il Milan sul mercato spende solamente la cifra incassata per la vendita di Gourcuff.
I 67 milioni di bilancio in perdita del 2008 erano già stati ripianati da Fininvest ad Aprile... quindi che bisogno aveva il Milan di fare un attivo nel 2009 di 67 milioni di euro? Che senso avrebbe? Nessuno... infatti manca un piccolo ma grande particolare, quello che non sapete.
Circa il 10/12 giugno 2009 trapela l'indiscrezione che il Real sia molto preoccupato per le condizioni fisiche di Kakà... diciamo anche che erano piuttosto incazzati, e stavano seriamente pensando di rimandarci indietro il pacco per problemi alle visite mediche... di lì l'accordo, non rivelato però: ve lo tenete 1 anno, se il problema (la pubalgia...) si ripresenta potete ridarcelo il prossimo anno, annullando di fatto l'acquisto, si sarà semplicemente trattato di prestito gratuito, se invece non avrà altri infortuni lo tenete e ci pagate a giugno 2010 i 67 milioni di euro.
Capito ragazzi? Di lì succede che Galliani deve immediatamente fare retromarcia con Cissokho e tutti gli altri perchè improvvisamente non può più contare sui 67 milioni ricavati... spera di averli a giugno 2010, ma stando alle ultime notizie che provengono da Madrid sembra che Perez voglia proprio ridarci Kakà... e si tiene i 67 milioni di euro.
Questo vuol dire che il prossimo anno probabilmente Kakà ritornerà da noi, ma è comunque mezzo rotto, e che i 67 milioni di euro in pratica non ci sono mai stati...
chiave di lettura moooolto interessante che chiarirebbe anche molti punti passati e presenti...
e avrebbe dato kakà al r.madrid un anno aggratis? non ci credo.. almeno prestito oneroso con diritto di riscatto, non penso sia completamente idiota.. al limite si teneva kakà o lo si proponeva al mengester city
paolo.guidx
05-02-2010, 19:51
Fonte? :mbe:
DrunknAndry
05-02-2010, 20:10
e avrebbe dato kakà al r.madrid un anno aggratis? non ci credo.. almeno prestito oneroso con diritto di riscatto, non penso sia completamente idiota.. al limite si teneva kakà o lo si proponeva al mengester city
nella lega spagnola il contratto è depositato come "definitivo"...galliani può anche aver ricevuto i soldi (che cmq sono a rate come in tt gli scambi...) però se sa che c'è il rischio di doverli ridare l'anno successivo non li spendi tutti come era stato detto ai tifosi...
secondo me è andata cosi..:
galliani apprende da milan LAB che kakà è a serissimo rischio infortunio (se non gia infortunato...) cerca di piazzarlo al real che lo vuole da tempo...questi accettano e si accorgono subito che c'è qualcosa che non quadra con la salute del giocatore...qui galliani ha 2 possibilità....
1) ritirare l'offerta....sputtanando il giocatore e una qualsiasi altra futura cessione...
2) sottostare alle volonta del real che dice...ok ti do 67mln (-30 rispetto CR9) e se non guarisce a fine stagione io ti ridò il giocatore e tu i soldi...
-kurgan-
05-02-2010, 20:20
mah.. come ha fatto giustamente osservare Galliani, Kakà da noi l'ultima stagione ha giocato parecchio. Il Real è stato sfigato, tutto qui.
Tanto più che la pubalgia è difficile da curare, se ti capita sono cazzi.
Julian_Kay
05-02-2010, 21:54
Bravo Galliani se ha dato il "pacco" al Real facendosi pagare 68 milioni...non esiste proprio che il Real restituisca Kaka perchè rotto...non esiste proprio...ma chi è che diffonde queste assurdità? Ora se lo tengono, altro che storie...:mc: :mc:
DrunknAndry
05-02-2010, 21:56
Bravo Galliani se ha dato il "pacco" al Real facendosi pagare 68 milioni...non esiste proprio che il Real restituisca Kaka perchè rotto...non esiste proprio...ma chi è che diffonde queste assurdità? Ora se lo tengono, altro che storie...:mc: :mc:
ma se hanno fatto un accordo c'è poco da fare caro mio....
Julian_Kay
05-02-2010, 22:15
Io ad un accordo capestro di questo tipo non ci credo nemmeno se lo vedo al naturale...il giocatore ha passato le visite mediche a Madrid ed è stato tesserato...punto...se non fosse stato abile sarebbe stato respinto al mittente...se ha la pubalgia cavoli loro...lo curino...tutto il resto è fantacalcio...
massi' gli ultimi due anni kakà era svogliato e in declino , e qualche acciacco l'aveva
LuPellox85
05-02-2010, 23:36
come Davids che quando è andato via dal Milan alla Juventus è diventato un padreterno?!
ho detto "i fenomeni"
da noi non è stato mai un fenomeno :D
Buondì! Che si combina oggi? Ci sono rumors di un esordio dal primo minuto di Mancini..
Cosi' pacco che ieri ha anche segnato.. comunque io non credo ad un accordo del genere...
"Kakà va in gol e prende un palo. Altro che pacco!
Dopo le voci su una sua presunta pubalgia cronica, Ricardo Kakà ha risposto sul campo andando a segno nella partita vinta dal suo Real Madrid contro l'Espanyol. Il brasiliano allontana le polemiche nate in settimana sulla sua condizione fisica e fa centro alla mezz'ora, riprendendo un colpo di testa di Raul respinto dal portiere avversario. Nella ripresa, Kakà colpisce anche un palo. Questa è la dimostrazione che l'ex milanista sa ancora far male agli avversari e che Galliani ha dato al Real Madrid un giocatore straordinario che vale tutti i 65 milioni di euro pagati da Florentino Perez, forse anche di più."
DrunknAndry
07-02-2010, 11:26
Buondì! Che si combina oggi? Ci sono rumors di un esordio dal primo minuto di Mancini..
Cosi' pacco che ieri ha anche segnato.. comunque io non credo ad un accordo del genere...
"Kakà va in gol e prende un palo. Altro che pacco!
Dopo le voci su una sua presunta pubalgia cronica, Ricardo Kakà ha risposto sul campo andando a segno nella partita vinta dal suo Real Madrid contro l'Espanyol. Il brasiliano allontana le polemiche nate in settimana sulla sua condizione fisica e fa centro alla mezz'ora, riprendendo un colpo di testa di Raul respinto dal portiere avversario. Nella ripresa, Kakà colpisce anche un palo. Questa è la dimostrazione che l'ex milanista sa ancora far male agli avversari e che Galliani ha dato al Real Madrid un giocatore straordinario che vale tutti i 65 milioni di euro pagati da Florentino Perez, forse anche di più."
un gol dopo una progressione di 70 mt palla al piede saltando 5 uomini vero..???
quel gol lo faceva anche uno senza na gamba...
Salvio66
07-02-2010, 11:47
Ragazzi ... vi saluto.. esco e vado al Dallara a vedere i ragazzi....:rolleyes: .. sperem...
Salvio66 ;) ;)
Gioca Mancini! :eek:
R.I.P. Franco. :(
LuPellox85
07-02-2010, 13:14
Gioca Mancini! :eek:
R.I.P. Franco. :(
franco chi?
franco chi?
Ballerini :(
Contento per l'esordio di Amantino.. sono curioso di vederlo..
Spero anche in una bella partita di Bonera. Recuperarlo in bona forma sarebbe importantissimo
Lo dicevo che dopo i due monumenti, Bonera era il migliore.
Seedorf inguardabile, veramente inutile e dannoso. Levatelo!
P.s.
Qualcuno qui scriveva che senza Pato avevamo trovato l'equilibrio... ne siamo sicuri?
anonimizzato
07-02-2010, 14:52
Gol regolare annullato al Cagliari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cose che capitano.
Mi sa che quelle 2/3 partite giocate bene erano solo una parentesi... siam tornati ai livelli tristissimi di qualche mesa fa... Seedorf... non lo posso piu' vedere nemmeno in foto.
perdegola
07-02-2010, 15:54
ma che caxxo di sfiga!!
comunque mancini ci farà comodo! :O
Speriamo che stasera la roma perde!! :sperem:
Peccato. La partita non è stata giocata male..
Salvo solo Bonera, Ambrosini e Sborry.
perdegola
07-02-2010, 16:18
mi ricordo che qualcuno del 3d aveva detto (in poche parole) che se non sblocchiamo il risultato "subito", poi facciamo fatica!! Mi sa che aveva ragione!! :rolleyes:
(che faccia da paraculo che c'ha borriello!!) :asd:
DrunknAndry
07-02-2010, 16:31
mi ricordo che qualcuno del 3d aveva detto (in poche parole) che se non sblocchiamo il risultato "subito", poi facciamo fatica!! Mi sa che aveva ragione!! :rolleyes:
(che faccia da paraculo che c'ha borriello!!) :asd:
il milan in generale fa sempre queste partite.....o si finisce 0 - 0 scialbo scialbo o facciamo un partitone che finisce 5 - 0 con pali traverse e calcio champagne...
-kurgan-
07-02-2010, 16:41
abbiamo avuto anche sfiga, con due traverse.. purtroppo capita.
nella mediocrità generale di partite come queste comunque sono contento per il ritorno di bonera, finalmente una riserva affidabile in difesa.
il problema di fondo per me adesso è che ci mancano i due giocatori più forti, nesta e pato.
markmn89
07-02-2010, 17:39
abbiamo avuto anche sfiga, con due traverse.. purtroppo capita.
nella mediocrità generale di partite come queste comunque sono contento per il ritorno di bonera, finalmente una riserva affidabile in difesa.
il problema di fondo per me adesso è che ci mancano i due giocatori più forti, nesta e pato.
come ha giocato mancini?
MilanForEver
07-02-2010, 18:16
come ha giocato mancini?
ovviamente spaesato e fuori dagli schemi...poi è leggermente fuori forma dato che non ha mai provato a saltare l'uomo,ma appena aveva palla cercava il passaggio indietro!
ihmo non era da schierare titolare, ma da far entrare a fine partita.
LuPellox85
07-02-2010, 18:28
non scherziamo, un punto fuori casa contro una diretta concorrente alla salvezza è oro :O
markmn89
07-02-2010, 18:48
ovviamente spaesato e fuori dagli schemi...poi è leggermente fuori forma dato che non ha mai provato a saltare l'uomo,ma appena aveva palla cercava il passaggio indietro!
ihmo non era da schierare titolare, ma da far entrare a fine partita.
spero ke torni in forma presto, almeno fino a che non torna pato.
bei ricordi il goal ke aveva fatto al lione qualche tempo fa in champions :D
talladega
07-02-2010, 19:05
Di Seedorf non se ne può più....è indisponente...e poi si arrabbia se lo toglie...
cammina per il campo....camminava anche quando è stato chiamato per la sostituzione..BASTAAA!!!!!
come ha giocato mancini?
Secono me le prospettive sono buone, non è ancora in condizione ottimale e deve trovare i giusti movimenti con la squadra ma si è mosso abbastanza ed ha partecipato più di una volta all'azione. Deve migliorare molto, ma penso che in prospettiva sarà un buon acquisto.
Comunque sono molto deluso, squadra lenta e che continua a tirare pochissimo in porta, anche quando potrebbe; che senso ha fare centomila passaggi e passaggini vicino all'area di rigore senza sfruttare gli spazi per tirare?
Dinho è passato dallo spettacolo delle ultime partite prima del derby al giocatore che fa il compitino, come in passato. Mah, io continuo a sperare che si ritrovi definitivamente, però ora è troppo altalenante il rendimento...
o facciamo un partitone che finisce 5 - 0 con pali traverse e calcio champagne...
Avversari permettendo.
-kurgan-
07-02-2010, 23:57
come ha giocato mancini?
è un obeso che non gioca da un anno e mezzo.. per me si vedrà in forma decente per settembre ;)
matteo10
08-02-2010, 08:04
Giorno. :)
Rivedo il Milan dal vivo dopo parecchio enpo e purtroppo quello che si vede alla tele dal vivo è ancora più evidente: c'è gente che cammina, dall'inizio alla fine.
Su Seedorf son d'accordo, ma vogliamo parlare di Dinho? :rolleyes:
Mi sto sempre più convincendo che se avessimo un altro mister avremmo decisamente dei punti in più. Ieri Bechkam era da mettere su talmente tanto tempo prima che quando ho visto che non si scaldava più pensavo si fosse rotto il c@... e fosse andato a far la doccia. Ha fatto più lui in dieci minuti che culone e dentone messi assieme...:doh:
In pratica tra Seedorf, Dinho e Mancini abbiam giocato in tre in meno. :muro: Mancini leggerissimamente meglio quando alla fine è stato messo a sx.
Nota positiva l'ottimo rientro di Bonera.
scusate ma...
40' [1 - 0] W. Rooney
45' [2 - 0] A.V. Borre (o.g.)
59' [3 - 0] R. Hughes (o.g.)
62' [4 - 0] D. Berbatov
69' [5 - 0] M. Wilson (o.g.)
il manchester ha vinto con tre autoreti? :asd:
bendico'
08-02-2010, 10:04
la mia opinione e' che abbiamo avuto un po' di sfiga.... ...avremmo potuto vincere sia la partita col livorno (millemila azioni , gol, palo e quantaltro e poi loro segnao doco 5 rimpalli e deviazioni) e anche ieri : due traverse, ecc...
si' certo si puo' fare meglio ma il calcio e' cosi'. Anche il mister, al solito : se vince bravissimo, altrimenti asino a prescindere dal gioco prodotto.
Ad esempio partita orrida con la juve ma 3-0 e tutti contenti.
Livorno buona partita Leo mer*a. Ok che il Livorno non e' la juve ma la juve di 3 sett. fa.... ha perso anche in casa col catania.
L'addebito che posso fare a Leo e' che con le quadre deboli fose e' meglio provarci con piu' veemenza a inizio partita, perche' se il risultato non si sblocca succede come ieri (dal 60' all' 80' si sara' giocato 5 minuti, fra svenimenti continui degli avversari, falletti tattici, perdite di tempo varie, ecc). Il fatto di aver 'perso' tutto il primo tempo pensando di segnare col modulo 'standard' forse c'e' costato la partita....
Poi una squadra come il milan non puo' permettersi di far giocare un giocatore fuori forma, visto che gia' siamo farciti di 'camminatori'. Ma si sa, bastava che un pallone entrasse e saremmo qua a fargli gli elogi....
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Per lunghi tratti della partita sembrava di rivedere il Milan ancelottiano che rallentava troppo il gioco cercando di scardinare una difesa con 10 uomini sempre dietro alla linea della palla.
E qui nasce la prima considerazione: che calcio è quello in cui non si prova mai ad imbastire un'azione d'attacco, affidandosi soltanto al lancio per l'unico attaccante lasciato solo oltre la metà campo? I terzini del Bologna non hanno mai oltrepassato la linea mediana, e consideriamo che si giocava in terra emiliana. Del resto per loro un pareggio era come una vittoria, quindi probabilmente non era lecito attendersi qualcosa di diverso.
Il Milan, si sa, contro le squadre che si arroccano è in difficoltà, perché si muove poco senza palla, fatta eccezione per Borriello, ma se si allarga lui in area non rimane nessuno e l'azione finisce.
Un Pirlo che gioca bene 15 minuti, così e così per 45 e sbagliando ogni appoggio per i restanti 30, un Seedorf irritante, inutile, macchinoso e lento, che blocca sul nascere ogni possibilità nelle rare ripartenze che potrebbero essere condotte rapidamente, un Ronaldinho blindato da un marcatore a uomo poco supportato da Antonini, che raramente cerca la sovrapposizione, e un Mancini fuori forma e fuori dagli schemi fanno il resto.
Alla fine due traverse, il secondo legno il due partite per Dinho, e lo score che rimane a 0 per la terza volta nelle ultime 4 partite, considerando anche la coppa Italia.
Venerdì sera l'Udinese e martedì il Manchester diranno se il Milan c'è ancora o si è sciolto allo spuntare del primo sole.
Le pagelle
Dida 6: un solo tiro verso la sua porta. Stile discutibile ed efficacia aiutata dall'assenza di disturbo da parte degli avversari
Abate 6,5: si fa tutta la fascia e corre come un dannato. I piedi non sono morbidissimi, ma l'impegno è esemplare
Bonera 7,5: a mio parere il migliore in campo. Se Di Vaio e compagni risultano improduttivi è anche merito suo, che blocca tutte le iniziative avversarie con interventi precisi e puntuali
Thiago Silva 6: con Bonera in grande polvero si limita all'ordinaria amministrazione
Antonini 5,5: le difficoltà di Ronaldinho sono anche dovute allo scarso appoggio che riceve da Antonini che va in sovrapposizione solo un paio di volte. In copertura non sempre preciso.
Pirlo 6: fa alcune cose buone, ma le limita all'inizio del secondo tempo. Per il resto è libero di giocare tantissimi palloni senza opposizione fino alla trequarti, ma sbaglia tanto, e non si capisce perché provi il tiro da 25 metri e mai dal limite dell'area.
Seedorf 5: abulico, fuori dalla gara, lento e macchinoso, anche nelle rare volte che il Milan potrebbe sfruttare i rari allungamenti del Bologna se il pallone arriva a lui l'azione si ferma irrimediabilmente
Ambrosini 6,5: fa il suo come si deve, prendendosi anche carico di portare palla verso l'area avversaria. Solo l'incrocio lo prima della gioia del gol
Mancini 5: era lecito attendersi qualcosa di più da Amantino, che ci saremmo aspettati di veder giocare con il sangue agli occhi. Prova a dimostrare di essere un calciatore vero in un paio di occasioni, ma la scelta non lo premia e perde alcuni palloni molto goffamente. Che avesse ragione Berlusconi?
Ronaldinho 6,5: la marcatura è arcigna, e nel primo tempo non riesce a combinare quasi nulla, apparendo addirittura indolente e superficiale. Nel secondo tempo però ricomincia a macinare gioco e alla fine della partita risulta essere lui il giocatore più pericoloso, con una traversa che sta ancora tremando.
Borriello 6,5: la solita ottima gara di sacrificio e grande movimento con ottimi tagli a dettare il suggerimento. Impreciso al tiro nelle pochissime occasioni che ha avuto per concludere
Huntelaar 6: entra a dar peso all'attacco e si muove bene, procurandosi anche un paio di occasioni per calciare a rete, vanificate da ottimi interventi del portiere avversario
Beckham s.v.
-kurgan-
08-02-2010, 10:32
Mancini leggerissimamente meglio quando alla fine è stato messo a sx.
in queste condizioni per me non serve assolutamente a niente. E' talmente obeso e lento che non riesce neanche a provare a saltare l'uomo.. se deve stare fermo e passare la palla indietro tanto vale mettere beckam.
mancini intanto mangi insalate e schiatti a forza di corse per milanello finchè non perderà almeno 10kg.
viene da chiedersi se all'inter si allenava :D
la mia opinione e' che abbiamo avuto un po' di sfiga.... ...avremmo potuto vincere sia la partita col livorno (millemila azioni , gol, palo e quantaltro e poi loro segnao doco 5 rimpalli e deviazioni) e anche ieri : due traverse, ecc...
si' certo si puo' fare meglio ma il calcio e' cosi'. Anche il mister, al solito : se vince bravissimo, altrimenti asino a prescindere dal gioco prodotto.
Ad esempio partita orrida con la juve ma 3-0 e tutti contenti.
Livorno buona partita Leo mer*a. Ok che il Livorno non e' la juve ma la juve di 3 sett. fa.... ha perso anche in casa col catania.
L'addebito che posso fare a Leo e' che con le quadre deboli fose e' meglio provarci con piu' veemenza a inizio partita, perche' se il risultato non si sblocca succede come ieri (dal 60' all' 80' si sara' giocato 5 minuti, fra svenimenti continui degli avversari, falletti tattici, perdite di tempo varie, ecc). Il fatto di aver 'perso' tutto il primo tempo pensando di segnare col modulo 'standard' forse c'e' costato la partita....
Poi una squadra come il milan non puo' permettersi di far giocare un giocatore fuori forma, visto che gia' siamo farciti di 'camminatori'. Ma si sa, bastava che un pallone entrasse e saremmo qua a fargli gli elogi....
grandissimo .. ti quoto !!! è proprio cosi .. se a dinho fossero entrati il palo di livorno e la traversa ieri era di nuovo un idolo da pallone d'oro e il milan avrebbe vinto di nuovo l'anti inter con Leo panchina d'oro ..
ma siamo veramente cosi risultato dipendenti ??? :rolleyes:
http://img411.imageshack.us/img411/3379/angolo2009titolo.jpg
Per lunghi tratti della partita sembrava di rivedere il Milan ancelottiano che rallentava troppo il gioco cercando di scardinare una difesa con 10 uomini sempre dietro alla linea della palla.
E qui nasce la prima considerazione: che calcio è quello in cui non si prova mai ad imbastire un'azione d'attacco, affidandosi soltanto al lancio per l'unico attaccante lasciato solo oltre la metà campo? I terzini del Bologna non hanno mai oltrepassato la linea mediana, e consideriamo che si giocava in terra emiliana. Del resto per loro un pareggio era come una vittoria, quindi probabilmente non era lecito attendersi qualcosa di diverso.
Il Milan, si sa, contro le squadre che si arroccano è in difficoltà, perché si muove poco senza palla, fatta eccezione per Borriello, ma se si allarga lui in area non rimane nessuno e l'azione finisce.
Un Pirlo che gioca bene 15 minuti, così e così per 45 e sbagliando ogni appoggio per i restanti 30, un Seedorf irritante, inutile, macchinoso e lento, che blocca sul nascere ogni possibilità nelle rare ripartenze che potrebbero essere condotte rapidamente, un Ronaldinho blindato da un marcatore a uomo poco supportato da Antonini, che raramente cerca la sovrapposizione, e un Mancini fuori forma e fuori dagli schemi fanno il resto.
Alla fine due traverse, il secondo legno il due partite per Dinho, e lo score che rimane a 0 per la terza volta nelle ultime 4 partite, considerando anche la coppa Italia.
Venerdì sera l'Udinese e martedì il Manchester diranno se il Milan c'è ancora o si è sciolto allo spuntare del primo sole.
Le pagelle
Dida 6: un solo tiro verso la sua porta. Stile discutibile ed efficacia aiutata dall'assenza di disturbo da parte degli avversari
Abate 6,5: si fa tutta la fascia e corre come un dannato. I piedi non sono morbidissimi, ma l'impegno è esemplare
Bonera 7,5: a mio parere il migliore in campo. Se Di Vaio e compagni risultano improduttivi è anche merito suo, che blocca tutte le iniziative avversarie con interventi precisi e puntuali
Thiago Silva 6: con Bonera in grande polvero si limita all'ordinaria amministrazione
Antonini 5,5: le difficoltà di Ronaldinho sono anche dovute allo scarso appoggio che riceve da Antonini che va in sovrapposizione solo un paio di volte. In copertura non sempre preciso.
Pirlo 6: fa alcune cose buone, ma le limita all'inizio del secondo tempo. Per il resto è libero di giocare tantissimi palloni senza opposizione fino alla trequarti, ma sbaglia tanto, e non si capisce perché provi il tiro da 25 metri e mai dal limite dell'area.
Seedorf 5: abulico, fuori dalla gara, lento e macchinoso, anche nelle rare volte che il Milan potrebbe sfruttare i rari allungamenti del Bologna se il pallone arriva a lui l'azione si ferma irrimediabilmente
Ambrosini 6,5: fa il suo come si deve, prendendosi anche carico di portare palla verso l'area avversaria. Solo l'incrocio lo prima della gioia del gol
Mancini 5: era lecito attendersi qualcosa di più da Amantino, che ci saremmo aspettati di veder giocare con il sangue agli occhi. Prova a dimostrare di essere un calciatore vero in un paio di occasioni, ma la scelta non lo premia e perde alcuni palloni molto goffamente. Che avesse ragione Berlusconi?
Ronaldinho 6,5: la marcatura è arcigna, e nel primo tempo non riesce a combinare quasi nulla, apparendo addirittura indolente e superficiale. Nel secondo tempo però ricomincia a macinare gioco e alla fine della partita risulta essere lui il giocatore più pericoloso, con una traversa che sta ancora tremando.
Borriello 6,5: la solita ottima gara di sacrificio e grande movimento con ottimi tagli a dettare il suggerimento. Impreciso al tiro nelle pochissime occasioni che ha avuto per concludere
Huntelaar 6: entra a dar peso all'attacco e si muove bene, procurandosi anche un paio di occasioni per calciare a rete, vanificate da ottimi interventi del portiere avversario
Beckham s.v.
;)
Antoine27
08-02-2010, 11:51
eh, sai com'è...mi vien difficile da pensare alla bellezza del primo tempo contro il liverpool ( penso uno dei migliori primi tempi della storia)senza pensare poi al risultato finale :D
come diceva qualcuno: il risultato non è importante.... :O
è tutto :asd:
Le pagelle
Beckham s.v.
Quoto tutto! Veramente una partita snervante ieri sempre a fare giochetti sulla trequarti e pochissimi tiri in porta... mah.. :(
Ragazzi, mi conoscete e sapete quanto lo ammiri...
Però è il momento che Seedorf smetta di giocare... Una prestazione così scadente (con picchi di dannosità assoluti) e fastidiosa non credo l'abbia mai fornita!
Ha sbagliato TUTTI i passaggi più lunghi/difficili di un appoggio laterale a 2 metri, ha rallentato TUTTE le manovre in cui è entrato, ha sbagliato lanci e scelto male il giocatore su cui scaricare, oltretutto ha sbagliato un tiro facile facile facile (non che fosse gol sicuro, ma da uno come lui ti aspetteresti che buttasse dentro palla e portiere da lì...)! Naturalmente non ha corso per più di tre passi di fila, ha fatto quasi solo inutili e leziosi passaggini per i difensori avversari e tantissimi retropassaggi per i suoi compagni... :(
Si è anche permesso il lusso di fare la primadonna quando è stato (TARDIVAMENTE...) sostituito!
Vorrei sbagliare ma con ieri si è definitivamente incrinato il rapporto tra Milan e Seedorf, così davvero non serve a niente, e vista la sua reazione sinceramente pare covi rabbia dentro di sè, non penso accetterebbe la famosa proposta da dirigente e ambasciatore del Milan in Europa e nel Mondo!
E mi dispiace un sacco perchè adoro Seedorf! :muro:
Pirlo ha sfoderato comunque una prestazione molto ma molto simile a quella del tulipano... Salvo solo il primo tempo (anche se dopo la mezz'ora si è sgonfiato...)!
Ottima prova invece di Bonera che mi pare fisicamente e mentalmente recuperato! Era ora che Leo avesse a disposizione un centrale che non fosse Favalli o Kaladze!
Se ci aggiungiamo anche i due legni colpiti ed il risultato del posticipo di ieri sera, il quadretto della giornata è per noi lugubre...
Continuo a pensare che la mazzata del derby sia ancora nella testa e nelle gambe dei nostri, troppo hype, troppa errata convinzione nei propri mezzi, troppa supponenza purtroppo...
Vediamo un po' se le due prossime partite ci restituiranno il Milan che Leo ci ha regalato fino a qualche settimana fa... ;)
bendico'
08-02-2010, 13:17
eh, sai com'è...mi vien difficile da pensare alla bellezza del primo tempo contro il liverpool ( penso uno dei migliori primi tempi della storia)senza pensare poi al risultato finale :D
come diceva qualcuno: il risultato non è importante.... :O
è tutto :asd:
allora i commenti del lunedi' devonto essere
evviva! abbiamo vinto.......
o
me*da, abbiamo perso
chiaro che quando si parla di finale di champions....:read: meglio vincere di culo al 94o su rigore regalato che perdere di sfiga dopo aver dominato.:Prrr:
DrunknAndry
08-02-2010, 13:21
grandissimo .. ti quoto !!! è proprio cosi .. se a dinho fossero entrati il palo di livorno e la traversa ieri era di nuovo un idolo da pallone d'oro e il milan avrebbe vinto di nuovo l'anti inter con Leo panchina d'oro ..
va che se uno prende il palo vuol dire che ha sbagliato....:read: :read:
poco importante se traversa o terzo anello...il risultato è che non segni
bendico'
08-02-2010, 13:27
questo e' un discorso da tifoso frustrato.... chiedi a qualsiasi calciatore e vedi cosa ti dice..... il palo INTERNO di settimana scorsa di Dinho ha un solo nome : SFIGA NERA !!!! altro che tiro sbagliato.... ... per il discorso 'conta solo il risultato' vedi sopra.:read: ihmo, neh...
DrunknAndry
08-02-2010, 13:36
questo e' un discorso da tifoso frustrato.... chiedi a qualsiasi calciatore e vedi cosa ti dice..... il palo INTERNO di settimana scorsa di Dinho ha un solo nome : SFIGA NERA !!!! altro che tiro sbagliato.... ... per il discorso 'conta solo il risultato' vedi sopra.:read: ihmo, neh...
e se la sfiga nera è prendere una zolla e tirarla in curva...???
nessuno ti dice...."se non avessi preso quella zolla avresti segnato"
Antoine27
08-02-2010, 13:46
allora i commenti del lunedi' devonto essere
evviva! abbiamo vinto.......
o
me*da, abbiamo perso
:
chiaro, poi aggiungi quel PERO' abbiamo giocato bene o male a seconda delle occasioni...direi che cmq come prima cosa si guarda al risultato...abbiamo vinto, abbiamo perso:O
QUOTISSIMO!!!!
Se nel basket prendi il ferro e la palla esce, hai sbagliato!
Se nella pallavolo la palla esce di 1 mm oltre la riga, hai sbagliato!
Se prendi traverse e pali HAI SBAGLIATO!
Il calcio è troppo uno sport tutto italiano, pieno di scuse e frignate :(
bendico'
08-02-2010, 13:48
e se la sfiga nera è prendere una zolla e tirarla in curva...???
nessuno ti dice...."se non avessi preso quella zolla avresti segnato"
ripeto, forse la frustrazione ti fa sragionare.... ma che paragone e' :confused: :confused: ?
IL tiro di Dinho di settimana scorsa e' stato tecnicamente fantastico.... fra l'altro a conclusione di una ottima azione.... che cacchio c'entra col colpire una zolla e mandarla in curva?
bendico'
08-02-2010, 13:53
QUOTISSIMO!!!!
Se nel basket prendi il ferro e la palla esce, hai sbagliato!
Se nella pallavolo la palla esce di 1 mm oltre la riga, hai sbagliato!
Se prendi traverse e pali HAI SBAGLIATO!
Il calcio è troppo uno sport tutto italiano, pieno di scuse e frignate :(
nel basket e nalla pallavolo fai 80 tiri in una partita.... ... e ognuno ti determina una piccola porzione della partita.
Bel calcio tutto si decide (si puo' decidere) in un unico tiro. Se a basket fai 8 su 10 hai giocato bene, anche se mandi sul ferro l'ultimo tiro decisivo.
E' comunque boskovianamente : 'squadra vince se segna gol piu' di avversario'.
P.S. il calcio e' uno sport MONDIALE..... :D
DrunknAndry
08-02-2010, 13:53
ripeto, forse la frustrazione ti fa sragionare.... ma che paragone e' :confused: :confused: ?
IL tiro di Dinho di settimana scorsa e' stato tecnicamente fantastico.... fra l'altro a conclusione di una ottima azione.... che cacchio c'entra col colpire una zolla e mandarla in curva?
io non sono frustrato per niente...tifavo i SAINTS :read: :read:
cmq tu hai detto che uno che prende il palo interno è da considerare uno con la sfiga nera....giusto..?
e uno che prende una zolla come è da considerare...??? un cretino perchè a preso una zolla..?
nel basket e nalla pallavolo fai 80 tiri in una partita.... ... e ognuno ti determina una piccola porzione della partita.
Bel calcio tutto si decide (si puo' decidere) in un unico tiro. Se a basket fai 8 su 10 hai giocato bene, anche se mandi sul ferro l'ultimo tiro decisivo.
E' comunque boskovianamente : 'squadra vince se segna gol piu' di avversario'.
P.S. il calcio e' uno sport MONDIALE..... :D
MMM.... nel basket se fai 8/10 al tiro e sbagli il tiro decisivo hai fatto male perchè perdi ;)
Mentre se fai 1/50 ma l'1 è il tiro decisivo, sei un fenomeno ;)
Il calcio è uno sport mondiale, ma il piangersi addosso e trovare sempre scuse è notoriamente italiano :cry:
bendico'
08-02-2010, 13:58
cmq tu hai detto che uno che prende il palo interno è da considerare uno con la sfiga nera....giusto..?
e uno che prende una zolla come è da considerare...??? un cretino perchè a preso una zolla..?
se tu colpisci la zolla hai sfiga e basta.
Pero' una zolla sono capace anche io di colpirla, fare un tiro come quello di dinho no.
bendico'
08-02-2010, 14:01
MMM.... nel basket se fai 8/10 al tiro e sbagli il tiro decisivo hai fatto male perchè perdi ;)
Mentre se fai 1/50 ma l'1 è il tiro decisivo, sei un fenomeno ;)
Il calcio è uno sport mondiale, ma il piangersi addosso e trovare sempre scuse è notoriamente italiano :cry:
difatti ce lo sta insegnando un portoghese :asd:
P.S. Ho giocato una vita a basket, a fine partita si parla solo di statistiche (o di f*ga).
Meglio non presentarsi contro il manchester in queste condizioni!!
Ronaldinho ieri ha toccate 3 (tre) palloni,non c'èra movimento in campo escluso qualche scatto di abate ma nient'altro.
Come si fa a dire che abbiamo giocato bene? :mbe:
Dopo il derby sembra che abbiano perso tutto ciò che si era conquistato fino ad una giornata prima,è assurdo. :muro:
Non si può prendere 2 punti su 6 contro le ultime in classifica...
bendico'
08-02-2010, 14:06
Meglio non presentarsi contro il manchester in queste condizioni!!
Ronaldinho ieri ha toccate 3 (tre) palloni,non c'èra movimento in campo escluso qualche scatto di abate ma nient'altro.
Come si fa a dire che abbiamo giocato bene? :mbe:
Dopo il derby sembra che abbiano perso tutto ciò che si era conquistato fino ad una giornata prima,è assurdo. :muro:
Non si può prendere 2 punti su 6 contro le ultime in classifica...
uff... dovevamo perdere 10-0 contro il real.... ... basta poco e cambia il vento..... :read: (un tiro di pirlo dai 35 metri con i santi e i cherubini che guardano dal cielo, ad esempio)
difatti ce lo sta insegnando un portoghese :asd:
P.S. Ho giocato una vita a basket, a fine partita si parla solo di statistiche (o di f*ga).
A me fa piacere, non so ne quanti anni ne dove hai giocato, io dopo 19 anni di basket ho imparato che 1/50 con l' " 1 " che è il tiro decisivo per la vittoria rende chi lo segna un Campione ;)
ciao :Prrr:
bendico'
08-02-2010, 14:10
A me fa piacere, non so ne quanti anni ne dove hai giocato, io dopo 19 anni di basket ho imparato che 1/50 con l' " 1 " che è il tiro decisivo per la vittoria rende chi lo segna un Campione ;)
ciao :Prrr:
noi siamo vecchi (sono del '65), quelli che fanno 1/50 li appendiamo a palle in su, negli spogliatoi, tiro decisivo o meno. Siamo fatti cosi'.
:Prrr:
noi siamo vecchi (sono del '65), quelli che fanno 1/50 li appendiamo a palle in su, negli spogliatoi, tiro decisivo o meno. Siamo fatti cosi'.
:Prrr:
HAHAHAHAHA grandissimo, non avevo capito che eri vecchia scuola :D :D
Allora hai ragione tu, però anche io: il giusto è quello che dici tu (ed era effettivamente così), purtroppo però negli ultimi anni si usa dire che se fai quell'unico canestro sei un super campione.
Però ammetto che hai pienamente ragione, palle in su è la metafora (METAFORA? :D ) migliore :sofico:
bendico'
08-02-2010, 14:19
HAHAHAHAHA grandissimo, non avevo capito che eri vecchia scuola :D :D
Allora hai ragione tu, però anche io: il giusto è quello che dici tu (ed era effettivamente così), purtroppo però negli ultimi anni si usa dire che se fai quell'unico canestro sei un super campione.
Però ammetto che hai pienamente ragione, palle in su è la metafora (METAFORA? :D ) migliore :sofico:
:old:
:mano:
Ragazzi, mi conoscete e sapete quanto lo ammiri...
Però è il momento che Seedorf smetta di giocare... Una prestazione così scadente (con picchi di dannosità assoluti) e fastidiosa non credo l'abbia mai fornita!
Ha sbagliato TUTTI i passaggi più lunghi/difficili di un appoggio laterale a 2 metri, ha rallentato TUTTE le manovre in cui è entrato, ha sbagliato lanci e scelto male il giocatore su cui scaricare, oltretutto ha sbagliato un tiro facile facile facile (non che fosse gol sicuro, ma da uno come lui ti aspetteresti che buttasse dentro palla e portiere da lì...)! Naturalmente non ha corso per più di tre passi di fila, ha fatto quasi solo inutili e leziosi passaggini per i difensori avversari e tantissimi retropassaggi per i suoi compagni... :(
Si è anche permesso il lusso di fare la primadonna quando è stato (TARDIVAMENTE...) sostituito!
Vorrei sbagliare ma con ieri si è definitivamente incrinato il rapporto tra Milan e Seedorf, così davvero non serve a niente, e vista la sua reazione sinceramente pare covi rabbia dentro di sè, non penso accetterebbe la famosa proposta da dirigente e ambasciatore del Milan in Europa e nel Mondo!
E mi dispiace un sacco perchè adoro Seedorf! :muro:
Pirlo ha sfoderato comunque una prestazione molto ma molto simile a quella del tulipano... Salvo solo il primo tempo (anche se dopo la mezz'ora si è sgonfiato...)!
Ottima prova invece di Bonera che mi pare fisicamente e mentalmente recuperato! Era ora che Leo avesse a disposizione un centrale che non fosse Favalli o Kaladze!
Se ci aggiungiamo anche i due legni colpiti ed il risultato del posticipo di ieri sera, il quadretto della giornata è per noi lugubre...
Continuo a pensare che la mazzata del derby sia ancora nella testa e nelle gambe dei nostri, troppo hype, troppa errata convinzione nei propri mezzi, troppa supponenza purtroppo...
Vediamo un po' se le due prossime partite ci restituiranno il Milan che Leo ci ha regalato fino a qualche settimana fa... ;)
Sai bene come io abbia spesso sostenuto che nel Milan di Ancelotti Seedorf fosse indispensabile.
Leonardo ha spostato il gioco sulle fasce e va da se che un giocatore che tende ad accentrarsi e tiene il pallone non permetta alla manovra di scorrere fluida.
E bisogna aggiungere che se davanti c'è solo Borriello, perché Ronaldinho non entra quasi mai in area (non parliamo di Beckham), anche il gioco sulle fasce serve a poco se non si inseriscono i centrocampisti, dal momento che Borriello è l'unico che fa gioco senza palla e spesso si allarga per dettare il passaggio.
La zappata di Costacurta il occasione del famoso rigore non riesco a considerarla una botta di sfiga.
Tantissimi anni fa mio padre mi disse che un pale è un tiro sbagliato, magari di poco, ma pur sempre sbagliato.
bendico'
08-02-2010, 15:31
La zappata di Costacurta il occasione del famoso rigore non riesco a considerarla una botta di sfiga.
Tantissimi anni fa mio padre mi disse che un pale è un tiro sbagliato, magari di poco, ma pur sempre sbagliato.
lo diceva anche mio nonno (ex calciatore di serie B) ma sappiamo tutti che e' una boutade, non sai i madonnoni che tirava quando la sua squadra colpiva il palo (e non contro il giocatore che tirava)
Uno che quando calcia prende la zolla per terra è tecnicamente negato, infatti Costacurta era un roccioso difensore, molto bravo tatticamente ma non ha mai avuto l'eleganza e la classe di Nesta o Maldini ..
se uno calcia e impatta bene la palla non è detto che si infili sempre in rete .. a parte il tiro di Bologna fatto in precario equilibrio è gia tanto che l'ha presa e tenuta per quanto possibile bassa .. il tiro di Livorno 8 volte su 10 finisce dentro .. magari ha colpito qualche millimetro + interno .. di certo non è un tiro sbagliato ... quello magari l'ha fatto Beckham a bologna dove ha svirgolato di brutto
iphoneman
09-02-2010, 08:16
forza milan..sarò l unico che ci spera ma secondo me il milan quest'anno puo vincere anche la cp...il milan come sempre parte smepre svantaggiato..ma da il meglio di se nelle difficolta..chi lavrebbe detto nel 2006/07 che avrebbe vinto la CP...?!
io spero perché questa scquadra è veramente il meglio del meglio...
nn smetterò di tifarla manco se va in C...perché è capace di vincere sfide a dir poco impossibili..guarda come la sifda come il Real..mai nessuno avrebbe detto che vinceva..e invece l'ha fatto...
forza MILAN <3
Antoine27
09-02-2010, 08:36
giusto la CP possiamo vincere :O
ma che è? :D
e poi hai scritto "squadra" in maniera abominevole :asd:
matteo10
09-02-2010, 10:53
Siamo una squadra fortissimi :O
Razer(x)
09-02-2010, 13:24
Evviva evviva! Si rincomincia!
Ancora un parere importante espresso dall'esperto di mercato Giulio Mola alla trasmissione Lunedì di Rigore. Secondo il famoso opinionista: "Per un'offerta di almeno 60 mln di euro, il Milan potrebbe pensar di cedere Alexandre Pato". Come poi precisato ad oggi non c'è nulla di stabilito: "Ci sono stati solo timidi sondaggi da parte di Real Madrid e Chelsea, con il procuratore del giocatore, riportati anche al Milan". L'affermazione rilasciata da Mola, mette in guardia il tifo rossonero, che come ogni anno da qualche stagione a questa parte, deve sorbirsi il tormentone riguardante uno dei suoi campioni sempre nel mirino delle altre big europee. Il Milan dal canto suo difficilmente si priverà di un giocatore di tale spessore e futuro, ma gli assalti ci saranno e saranno tutti di una certa rilevanza e decisione.
Parlavo con altri babbioni di amiche, scopamiche, e tette :O
E proprio su quest'ultimo argomento mi è venuto in mente: ma il buon quincio che fine ha fatto? :eek:
Walter, batti un colpo! :read: :oink:
bendico'
09-02-2010, 13:32
Evviva evviva! Si rincomincia!
bene! dopo il bidone kaka' ci disfiamo anche del bidone Pato.....
e tanti dindini che sicuramente verranno opportunamente reinvestiti!!!!:muro: :sofico:
Basta con le puttanate per favore, basta, godetevi questi anni, ma basta :cry: :sbonk:
Dimenticavo, kaka campioani per un anno, maicon ha piu possibilità di vincere la champions all'itner che, udite udite, al mud :O
Saluti :asd:
Razer(x)
09-02-2010, 14:35
Dimenticavo, kaka campioani per un anno, maicon ha piu possibilità di vincere la champions all'itner che, udite udite, al mud :O
:confused: :mbe:
forza milan..sarò l unico che ci spera ma secondo me il milan quest'anno puo vincere anche la cp...il milan come sempre parte smepre svantaggiato..ma da il meglio di se nelle difficolta..chi lavrebbe detto nel 2006/07 che avrebbe vinto la CP...?!
io spero perché questa scquadra è veramente il meglio del meglio...
nn smetterò di tifarla manco se va in C...perché è capace di vincere sfide a dir poco impossibili..guarda come la sifda come il Real..mai nessuno avrebbe detto che vinceva..e invece l'ha fatto...
forza MILAN <3
Bannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
:confused: :mbe:
Un po humor ogni tanto fa bene su :asd:
Un po humor ogni tanto fa bene su :asd:
Certo, se solo si capisse quello che scrivi...
Imb'zel! :asd:
ANCORA NESTA
09/02/2010 16.30.00
Allenamento pomeridiano oggi a Milanello. Molta tattica, dopo una iniziale, leggera, parte atletica. Per il secondo giorno consecutivo Nesta tutto in gruppo con la squadra.
(NELLA FOTO D'ARCHIVIO: Nesta al lavoro nei mesi scorsi a Milanello)
MILANELLO - Allenamento basato sulla parte tattica, quello di oggi a Milanello.
La seconda sessione settimanale, dopo il lavoro defaticante di ieri, è iniziata alle 15.00. Dopo il riscaldamento e lo stretching, sul campo ribassato dietro la palestra sgomberato per l'occasione dalla neve, i giocatori rossoneri hanno alternato esercitazioni di possesso palla a partitelle con un numero di tocchi determinato di volta in volta dal tecnico Leonardo.
Per quanto riguarda i singoli, Alessandro Nesta ha svolto tutto l'allenamento in gruppo con la squadra.
Gianluca Zambrotta ha lavorato in palestra.
Alexandre Pato ha svolto allenamento differenziato.
Clarence Seedorf non ha svolto l'allenamento odierno, su permesso della società e dell'allenatore.
La squadra rossonera torna ad allenarsi domani, sempre al pomeriggio, alle 15.00.
-kurgan-
09-02-2010, 17:46
mi sono dimenticato qual è l'infortunio di pato :confused:
che si è fatto?
LuPellox85
09-02-2010, 17:47
ANCORA NESTA
09/02/2010 16.30.00
Allenamento pomeridiano oggi a Milanello. Molta tattica, dopo una iniziale, leggera, parte atletica. Per il secondo giorno consecutivo Nesta tutto in gruppo con la squadra.
(NELLA FOTO D'ARCHIVIO: Nesta al lavoro nei mesi scorsi a Milanello)
MILANELLO - Allenamento basato sulla parte tattica, quello di oggi a Milanello.
La seconda sessione settimanale, dopo il lavoro defaticante di ieri, è iniziata alle 15.00. Dopo il riscaldamento e lo stretching, sul campo ribassato dietro la palestra sgomberato per l'occasione dalla neve, i giocatori rossoneri hanno alternato esercitazioni di possesso palla a partitelle con un numero di tocchi determinato di volta in volta dal tecnico Leonardo.
Per quanto riguarda i singoli, Alessandro Nesta ha svolto tutto l'allenamento in gruppo con la squadra.
Gianluca Zambrotta ha lavorato in palestra.
Alexandre Pato ha svolto allenamento differenziato.
Clarence Seedorf non ha svolto l'allenamento odierno, su permesso della società e dell'allenatore.
La squadra rossonera torna ad allenarsi domani, sempre al pomeriggio, alle 15.00.
Culone è bene che inizi a pensare di fare il dirigente, sicuramente sarebbe più utile che in campo :O
magari lo schieriamo solo in champions, almeno rende
Certo, se solo si capisse quello che scrivi...
Imb'zel! :asd:
Lascia perdere :asd:
Ma his higness ariva? Che si dice lassù? :cry:
Culone è bene che inizi a pensare di fare il dirigente, sicuramente sarebbe più utile che in campo :O
Culone farei carte false per tenerlo come dirigente quando smette.. ci servirebbe proprio uno come lui..
Intanto speriamo si alleni bene e sia in palla martedì.
Vai CLARENZIO!
Intanto ogni giorno apro il sito del milan sperando di leggere "Pato si è unito al gruppo".. che dite, posso smetterla definitivamente? :asd:
Julian_Kay
09-02-2010, 20:27
Culone farei carte false per tenerlo come dirigente quando smette.. ci servirebbe proprio uno come lui..
Intanto speriamo si alleni bene e sia in palla martedì.
Vai CLARENZIO!
Intanto ogni giorno apro il sito del milan sperando di leggere "Pato si è unito al gruppo".. che dite, posso smetterla definitivamente? :asd:
Per il Manchester a San Siro Pato non ce la fa...forse al max per la panca...spero di averlo a pieno regime per Old Trafford (sperando che la qualificazione non sia già chiusa per noi)...
Sarò una voce fuori dal coro ma credo che 60 mln di Euro per PATO siano da prendere.
Credo sul mercato ci siano alternative ottime con un investimento inferiore (20-25-30).
Ricordo che BENZEMA è andato via a 35 mln Euro...
Se non vendere Pato vuol dire fare una campagna acquisti povera mentre cederlo apre prospettive ....esempio Vidic + Dzeko e un D'Agostino o Inler.... beh direi che non ci sarebbe nemmeno da discutere.
Razer(x)
09-02-2010, 21:24
Sarò una voce fuori dal coro ma credo che 60 mln di Euro per PATO siano da prendere se ci fosse una società che li reinveste
Fixed :O
Antoine27
09-02-2010, 22:17
Sarò una voce fuori dal coro ma credo che 60 mln di Euro per PATO siano da prendere.
Credo sul mercato ci siano alternative ottime con un investimento inferiore (20-25-30).
Ricordo che BENZEMA è andato via a 35 mln Euro...
Se non vendere Pato vuol dire fare una campagna acquisti povera mentre cederlo apre prospettive ....esempio Vidic + Dzeko e un D'Agostino o Inler.... beh direi che non ci sarebbe nemmeno da discutere.
è sempre la solita storia...SE fossero reinvestiti...sarebbe già bastato reinvestire quellli di kaka, ma se di 60 ne riusi 10, allora mi tengo pato
a pensare che con quei 60 ci prendi dzeko (30) krasic (15) e vidic (20) lo farei anch'io...ma visto che se vendiamo pato compriamo al massimo toni.....
Il buco di bilancio è stato ripianato quest'anno, non credo che non verrebbero reinvestiti almeno 35/40 dei 60 mln provenienti dalla cessione di Pato.
untelar e sedorf pe robigno?
untelar e sedorf pe robigno?
Dove l'hai letto? A me robigno non piace...
-kurgan-
10-02-2010, 15:25
Il buco di bilancio è stato ripianato quest'anno, non credo che non verrebbero reinvestiti almeno 35/40 dei 60 mln provenienti dalla cessione di Pato.
ma quale buco di bilancio dai, se berlusconi volesse si comprerebbe il chelsea per farlo giocare a PES con la sua playstation ;)
a me pare assurdo che si facciano 'sti conti, se mancano i soldi (o se qualcuno non vuole spenderli, come in questo caso) per me deve andarsene il presidente.
ma quale buco di bilancio dai, se berlusconi volesse si comprerebbe il chelsea per farlo giocare a PES con la sua playstation ;)
a me pare assurdo che si facciano 'sti conti, se mancano i soldi (o se qualcuno non vuole spenderli, come in questo caso) per me deve andarsene il presidente.
quoto
Antoine27
10-02-2010, 15:48
tra l'altro il buco di bilancio era relativo all'anno 2008 ( noi abbiamo il bilancio gennaio-dicembre e non luglio-giugno come tutte le altre squadre) e il buco era stato ripianato entro febbraio 2009....il problema è che poi ha rivoluto i soldi indietro :D
perdegola
10-02-2010, 21:08
che culo l'inter!! :sob:
che culo l'inter!! :sob:
Maledizione..espulso pure Valiani del Parma; adesso l'inter "accoppa" il Parma...:(
Alla fine è stato un pareggio, ma lo si poteva immaginare vista la formazione...
E' che ormai a +9 sulla Roma ed a +8 su di noi (se dovessimo vincere il recupero con la Fiorentina) credo che, se non completamente, i giochi siano già quasi chiusi! ;)
Dobbiamo cercare di tornare com'eravamo prima della sosta però, sarebbe importante affrontare bene le sfide con il MUD, se dovessimo uscire mi piacerebbe farlo a testa alta e credendo di aver dato il massimo, non con dei rimpianti, tutto qua!
Alla fine è stato un pareggio, ma lo si poteva immaginare vista la formazione...
E' che ormai a +9 sulla Roma ed a +8 su di noi (se dovessimo vincere il recupero con la Fiorentina) credo che, se non completamente, i giochi siano già quasi chiusi! ;)
Dobbiamo cercare di tornare com'eravamo prima della sosta però, sarebbe importante affrontare bene le sfide con il MUD, se dovessimo uscire mi piacerebbe farlo a testa alta e credendo di aver dato il massimo, non con dei rimpianti, tutto qua!
Credi davvero che sia realistico ipotizzare un obiettivo diverso dalla qualificazione diretta alla champions per il prossimo anno?
Non dimentichiamo che tra pochi mesi ci sono i mondiali e la storia recente insegna che in genere quando si avvicina la massima competizione globale i brasiliani cominciano a tirare indietro la gamba...
Antoine27
11-02-2010, 09:27
Credi davvero che sia realistico ipotizzare un obiettivo diverso dalla qualificazione diretta alla champions per il prossimo anno?
Non dimentichiamo che tra pochi mesi ci sono i mondiali e la storia recente insegna che in genere quando si avvicina la massima competizione globale i brasiliani cominciano a tirare indietro la gamba...
i nostri brasiliani il mondiale lo vedono in tv :read:
bendico'
11-02-2010, 10:09
i nostri brasiliani il mondiale lo vedono in tv :read:
mmmhhh... Pato e T.Silva, e scusa se e' poco, penso proprio di no.
Se conosco i brasiliani , forse neppure Dinho. Mancini s'e' gia' comprato il 50 pollici LCD:D .
No, al contrario, ci spero con tutte le mie forze! ;)
Sicuramente ci "aiuta" il fatto che la Juve non sia messa benissimo, la Roma ha avuto una bella "svolta" però non credo possa continuare a vincerle tutte fino alla fine, con loro ce la possiamo giocare...
L'unica inarrivabile, ahimè, è e resta l'Inter di Mugugno! :sob:
Antoine27
11-02-2010, 10:35
mmmhhh... Pato e T.Silva, e scusa se e' poco, penso proprio di no.
Se conosco i brasiliani , forse neppure Dinho. Mancini s'e' gia' comprato il 50 pollici LCD:D .
non l'ha mai convocati :read: giusto t.silva per qualche amichevole, ma sarà al massimo riserva
non l'ha mai convocati :read: giusto t.silva per qualche amichevole, ma sarà al massimo riserva
Finché resta viva per loro la speranza della convocazione cercheranno di ben impressionare Dunga, ma non si metteranno certo in situazioni pericolose per muscoli, ossa e articolazioni
bendico'
11-02-2010, 10:45
tra i 22 ci saranno sicuri (i primi 2) al limite il modiale se lo vedono dalla panchina :stordita: ...
le convocazioni del brasile in certe partite , anche di qualificazione, seguono logiche un po' strane.... ma vedrai che al mondiale non mancheranno.... .. comunque loro, se anche ci credono un po', la gambetta indietro la tirano lo stesso. Diverso dinho che sta facendo di tutto per riconquistarsi il posto....
non credo tantissimo al discorso del festino no-stop di 3 giorni, al derby correva eccome.
matteo10
11-02-2010, 10:47
...non credo tantissimo al discorso del festino no-stop di 3 giorni, al derby correva eccome.Deve aver avuto na carne greve...anche dopo Bologna...:D
Antoine27
11-02-2010, 10:59
tra i 22 ci saranno sicuri (i primi 2) al limite il modiale se lo vedono dalla panchina :stordita: ...
le convocazioni del brasile in certe partite , anche di qualificazione, seguono logiche un po' strane.... ma vedrai che al mondiale non mancheranno.... .. comunque loro, se anche ci credono un po', la gambetta indietro la tirano lo stesso. Diverso dinho che sta facendo di tutto per riconquistarsi il posto....
non credo tantissimo al discorso del festino no-stop di 3 giorni, al derby correva eccome.
non vedo perchè debbano essere al mondiale se non hanno fatto una e dico UNA convocazione ...e loro ne fanno veramente una marea di partite di qualifcazione al mondiale ;)
meglio per noi, si riposano :O
Vabbè ma se nn convoca pato e silva è prioprio un busone :asd:
Non tanto per pato ma per thiagone. E' un giocatore pauroso, uno dei primi 3 centrali al mondo a mio avviso (il primo è nesthino :ave: ), sarebbe semplicemnete un folle.
In attacco invece pul girare molto di piu, poi insomma veloci e bassettini in brasile ce sono, se proprio volesse fare il pirla ha alternative. Ma dietro no
Antoine27
11-02-2010, 11:33
Vabbè ma se nn convoca pato e silva è prioprio un busone :asd:
Non tanto per pato ma per thiagone. E' un giocatore pauroso, uno dei primi 3 centrali al mondo a mio avviso (il primo è nesthino :ave: ), sarebbe semplicemnete un folle.
In attacco invece pul girare molto di piu, poi insomma veloci e bassettini in brasile ce sono, se proprio volesse fare il pirla ha alternative. Ma dietro no
dietro giocano lucio juan alex e quel andre santos che doveva venire da noi :)
Il silva visto fin'ora è superiore a tutti e 3 quei centrali
bendico'
11-02-2010, 11:36
non vedo perchè debbano essere al mondiale se non hanno fatto una e dico UNA convocazione ...e loro ne fanno veramente una marea di partite di qualifcazione al mondiale ;)
meglio per noi, si riposano :O
daccordo :D . COmunque scommetto quello che vuoi. Se non convoca Pato uso come avatar il faccione di Moupiagno.
Antoine27
11-02-2010, 11:37
daccordo :D . COmunque scommetto quello che vuoi. Se non convoca Pato uso come avatar il faccione di Moupiagno.
su pato credo non ci siano dubbi
chiedo la tessera dell'inter club se lo convoca :D
Galliani: "Nesta e Pato ok, Dinho? Se ne parla troppo"
L'amministratore delegato del Milan, in Lega per una riunione informale, non vuole sorprese contro l'Udinese: "Con loro abbiamo già perso due volte su due, non voglio la terza". Poi, a proposito del brasiliano: "Non ho più interesse a rispondere, c'è troppa confusione, troppe trasmissioni, troppa comunicazione". Leo: "Dinho sarà caricato da quell'esclusione"
"Pato sta abbastanza bene. Ve lo dirà Leonardo, ma dovrebbero giocare lui e Nesta domani". Adriano Galliani ufficializza il ritorno del brasiliano in attacco e del romano in difesa nel Milan che nelle ultime settimane sembra aver perso la brillantezza che l'aveva contraddistinta in precedenza. L'avversario di turno, l'Udinese, che il Milan affronterà in un insolito venerdì a causa dell'impegno in Champions contro il Manchester United, è una specie di bestia nera per i rossoneri. "L'ho detto al nostro allenatore. Abbiamo perso due volte su due, vediamo di evitare la terza" ha detto al riguardo Galliani prima dell'ingresso in Lega per una riunione informale.
"Inter scappata? Ma non lo so" ha detto Galliani che ha anche commentato la mancanta convocazione di Ronaldinho nella Seleçao. "No, non è una cosa negativa per il Milan, tutt'al più per il giocatore. Ma ogni c.t. fa le proprie scelte. Dunga ha fatto queste e Dinho è abbastanza maturo per andare avanti e far bene come ha fatto fino adesso. C'è sempre una giustificazione per ogni momento negativo di Dinho. Mi pare che si parli troppo, non ho più interesse a rispondere. Troppa confusione, troppe trasmissioni, troppa comunicazione".
La conferenza stampa pre-Udinese di Leonardo parte invece dai rinnovi dei due esterni rossoneri fino al 2014, una notizia accolta bene da tutta l'ambiente: "Nell'anno del loro salto di qualità Antonini e Abate hanno meritato il prolungamento del contratto, è bello poter pensare al futuro con giocatori della cantera rossonera". Ha fatto piacere anche il pari di ieri dell'Inter, fermata a Parma: "Un pareggio che sorprende, abbiamo l'opportunità di accorciare la classifica, ma anche noi dobbiamo accumulare punti - spiega il tecnico rossonero -. Siamo in un periodo della stagione molto importante, credo che sia il mese decisivo, il più importante. È il momento di stare 'schisci' (tranquilli in dialetto milanese, ndr), non perdere mai la voglia di far bene e far male agli avversari, non possiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto fino oggi". Leonardo ammette di "essere preoccupato dalla Roma" e poi parla anche dell'Udinese, l'avversaria di domani dei rossoneri: "Affrontiamo una squadra che ha tanti giocatori in forma nello stesso momento, la loro posizione in classifica non rispecchia la realtà". Inevitabile l'argomento Ronaldinho: "Spero che la mancata convocazione in nazionale non abbia ripercussioni psicologiche, lui è felice qui al Milan e deve andare avanti così. C'è ancora tempo per tornare nella Seleçao". Leonardo si augura al contrario che l'esclusione da parte del ct verdeoro Carlos Dunga carichi il suo fantasista in vista delle prossime partite a cominciare da quella di domani con l'Udinese e di martedì con il Manchester United in Champions League.
A proposito dei match con friulani e red devils, Leonardo parla del possibile 11 di domani: "Devo valutare oggi nella rifinitura le condizioni di molti giocatori, lo scenario è cambiato, Pato e Nesta si sono allenati con noi, anche Borriello è da valutare per un risentimento muscolare. Abbiamo quasi tutti a disposizione, ma non stanno tutti benissimo". Importante il recupero di Pato: "Sì perchè è un giocatore diverso rispetto agli altri, ha altre caratteristiche".
Buone notizie, sia il Papero che il rinnovo di Antonini e Abate.
Mi pare anche di capire che Clarenzio stia a riposo domani, per caricare le batterie per martedì.. ci sta :)
TOCCA A NOI
11/02/2010 13.23.00
Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della gara contro l'Udinese, ha parlato della sfida di domani sera a San Siro e del momento della squadra a questo importante punto della stagione.
(nella foto d'archivio: MISTER LEONARDO IN CONFERENZA STAMPA)
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa ieri alla vigilia di Milan-Udinese:
SUL RINNOVO DEI CONTRATTI DI ABATE E ANTONINI
“Reputo che i rinnovi di questi due contratti siano stati meritati da parte dei due giocatori per la stagione che stanno svolgendo. Entrambi hanno fatto un grande salto di qualità, hanno avuto le loro opportunità sul campo e ne hanno approfittato benissimo. Sia Ignazio che Luca provengono dal settore giovanile della società ed è bello poter pensare al futuro del Milan con loro.”
SULL’UDINESE
“L’Udinese è una squadra che in questo momento possiede giocatori in ottima condizione di forma. La squadra di De Biasi sta crescendo, ritengo la sua posizione in classifica inferiore rispetto alla vera potenzialità dei bianconeri. Contro il Milan l’Udinese ha vinto al Friuli e in Coppa Italia a San Siro, per noi domani sera ci sarà l’opportunità per rifarsi.”
SULLA CLASSIFICA
“Non possiamo negare che il pareggio di ieri sera dell’Inter a Parma dà al Milan l’opportunità di accorciare le distanze in classifica. Adesso entriamo in un periodo importante della stagione: il Milan arriva da una sconfitta e due pareggi e deve cercare di accumulare punti per l’avvenire.
Anche la Roma è una squadra che 'preoccupa'. I giallorossi hanno fatto una striscia importantissima di risultati utili. Tutte le squadre, comunque, hanno avuto dei cali nel corso della stagione: anche la Roma quando non riusciva a fare risultati era in una posizione in classifica che non meritava. Tocca al Milan adesso riprendere un filone di gioco, poi i risultati saranno la conseguenza del gioco stesso.”
SULLA FORMAZIONE
“Dovrò valutare l’allenamento di questo pomeriggio perché negli ultimi tre giorni lo scenario è cambiato. Nesta si è allenato con il gruppo, Pato è rientrato e ha ricominciato a lavorare con il pallone. Devo valutare anche le condizioni di Borriello che ha avuto un risentimento al pube. E’ rientrato Bonera, ma allo stesso tempo devo verificare le condizioni di Antonini che ha subito un colpo al costato.
Le scelte di formazione che faccio, comunque, sono sempre scelte difficili. Anche lasciare i giocatori in tribuna non è facile come è successo per Kaladze e Jankulovski a Bologna. Inoltre mi rendo conto quanto sia difficile per un giocatore non essere in panchina. Non posso negare che per la squadra è meglio avere tutta la rosa a diposizione, anche se questo implica per me scelte più complicate.
Da allenatore cerco di essere il più chiaro possibile con i miei ragazzi, poi valuto sempre le sensazioni della settimana, lo stato di forma dei singoli e la partita da affrontare.”
SU RONALDINHO
“La mancata convocazione di Ronaldinho in nazionale spero non possa avere ripercussioni sulle prestazioni del giocatore. Sicuramente la convocazione della nazionale è un obiettivo di tutti i giocatori. Lui sta bene qui ed è felice e concentrato sugli obiettivi del Milan. Ronaldinho adesso deve andare avanti come sta facendo, c’è ancora tempo per il Mondiale e deve pensare ai suoi obiettivi qui. Questo discorso vale per lui come per tutti gli altri giocatori.”
SUGLI IMPEGNI CHE ATTENDONO IL MILAN IN QUESTO MESE
"E’ un momento importante per il Milan, sia in campionato dove vogliamo conquistare un determinato posto in classifica, sia in Champions League dove adesso arrivano partite decisive. Forse questo è il mese più importante della stagione, ma io penso sempre giorno dopo giorno, partita dopo partita. Oggi dobbiamo pensare a domani, alla partita contro l’Udinese, a prescindere da quello che è il mese che ci aspetta.”
SULL’ATTACCO
“In passato ho pensato a diverse soluzioni, ma non è semplice mettere sempre i giocatori nelle migliori condizioni per realizzarle. Non ho mai trovato la formula ideale per riuscire ad avere più uomini in area. I giocatori che giocano in altri ruoli devono fare di più. Quando abbiamo fatto una striscia utile di risultati c’era con un solo attaccante e i movimenti della squadra ci hanno portato a fare gol.
All’interno di un’intera stagione può capitare che ci sia un momento di difficoltà e al Milan è capitato di giocare con squadre che si sono solo difese con cui ci è stato più difficile costruire il gioco. In partite diverse ci si esprime in modo diverso, è quello che succederà domani, ne sono convinto.”
SUI PORTIERI
“Quest’anno si è verificata una situazione particolare per i portieri, lo sanno anche loro. All’inizio della stagione l’idea era quella di considerare Abbiati titolare, Dida secondo e poi Storari. Poi si sono verificati determinati infortuni che hanno rivoluzionato questa graduatoria. Ad oggi il Milan possiede due portieri importanti che stanno bene: oggi ci sono tanti motivi per far giocare Abbiati e nemmeno uno per fare fuori Dida. Giocherà chi sta meglio e loro sono consapevoli di questa situazione.”
Convocati
Abbiati, Dida, Abate, Bonera, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Indisponibili
Antonini, Onyewu, Zambrotta, Seedorf, Borriello
Come detto dal Pelato, Pato in.. Seedorf mi pare di capire sia semplice programmazione.. Antonini e Sborry speriamo risolvano i problemini rapidamente.
Zambro boh.. certo anche se martedì ci fosse non sarebbe certo in forma..
MANCHESTER UTD: INFORTUNIO PER GIGGS
11/02/2010
MILANO - Ryan Giggs, nel match di ieri contro l'Aston Villa, ha riportato la frattura del braccio destro. Il sito ufficiale del Manchester United comunica che il giocatore dovrà stare fermo per quattro settimane. L'esterno sarà così assente contro il Milan a San Siro martedì 16 Febbraio, ma potrebbe recuperare per la gara di ritorno, in programma il prossimo 10 Marzo.
Bene :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=VSVU6eMlJsM&feature=player_embedded
Un fenomeno
Prendere uno cosi sottobanco entro maggio giugno sarebbe troppo bello.
Razer(x)
11-02-2010, 19:20
Da oggi chiamatelo Sogni3d :o
Da oggi chiamatelo Sogni3d :o
:sbonk:
MANCHESTER UTD: ALTRA TEGOLA PER I RED DEVILS: ROONEY PROBABILMENTE SALTERA' IL MATCH DI ANDATA CONTRO IL MILAN
12/02/2010
Manchester - Dopo Ryan Giggs, infortunatosi ieri al braccio destro, anche Wayne Rooney rischia di saltare la sfida di andata degli ottavi di CL contro il Milan in programma martedì prossimo a S.Siro. Notizie provienienti dall'entourage del giocatore parlano di un fortissimo attacco influenzale, molto probabilmente di origine virale. Verosimilmente il fuoriclasse inglese sarà costretto a dare forfait per il match di andata ma sarà disponibile per il match di ritorno del 10 marzo all'Old Trafford.
MANCHESTER UTD: ALTRA TEGOLA PER I RED DEVILS: ROONEY PROBABILMENTE SALTERA' IL MATCH DI ANDATA CONTRO IL MILAN
12/02/2010
Manchester - Dopo Ryan Giggs, infortunatosi ieri al braccio destro, anche Wayne Rooney rischia di saltare la sfida di andata degli ottavi di CL contro il Milan in programma martedì prossimo a S.Siro. Notizie provienienti dall'entourage del giocatore parlano di un fortissimo attacco influenzale, molto probabilmente di origine virale. Verosimilmente il fuoriclasse inglese sarà costretto a dare forfait per il match di andata ma sarà disponibile per il match di ritorno del 10 marzo all'Old Trafford.
Galliani ha inviato un virus http://f.imagehost.org/0979/metal.gif (http://f.imagehost.org/view/0979/metal)
Cmq, fonte? :rolleyes:
bendico'
12-02-2010, 10:16
Galliani ha inviato un virus http://f.imagehost.org/0979/metal.gif (http://f.imagehost.org/view/0979/metal)
Cmq, fonte? :rolleyes:
su runei ho googlato un po' e non ho trovato niente :mbe:
su giggs fonte ansa.
su runei ho googlato un po' e non ho trovato niente :mbe:
su giggs fonte ansa.
si giggs lo sapevo, su rooney è una boiata di carla :O
bendico'
12-02-2010, 10:35
si giggs lo sapevo, su rooney è una boiata di carla :O
:cry:
Galliani: "Fly Emirates dimostra la globalità del Milan"
12.02.2010 12.18 di Antonio Vitiello articolo letto 670 volte
Fonte: dal sito ufficiale Acmilan.com
Un traguardo importante raggiunto da Emirates in Italia con l'annuncio del nuovo accordo di sponsorizzazione con l'AC Milan, il Club più titolato al mondo.
La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, punto di riferimento mondiale per le sponsorizzazioni sportive, annuncia la partnership del valore di oltre 60 milioni di euro in cinque stagioni, in presenza delle superstar della squadra: Ronaldinho, David Beckham, il capitano Massimo Ambrosini e l'allenatore Leonardo.
"Siamo felici di dare agli appassionati di sport e ai tifosi di calcio qualcosa per cui gioire e crediamo che la nuova sponsorizzazione della maglia del Milan rientri in questa categoria" - commenta Sua Altezza Sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates Airline and Group. Sua Altezza Sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, rappresentato alla conferenza stampa di oggi a Milanello da Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President Corporate Communications di Emirates Airline, ha aggiunto: "Ancora una volta, Emirates ha dimostrato di avere a cuore il mondo dello sport, rafforzando la collaborazione con uno dei brand sportivi più prestigiosi e riconosciuti a livello internazionale. Inutile dire che, nello scenario economico attuale, il nostro rinnovato impegno verso l'AC Milan, verso l'Italia e verso gli appassionati di sport a livello globale assume un significato ancora maggiore".
Emirates siglò il primo accordo di sponsorizzazione con AC Milan nel settembre 2007. L'anno successivo la collaborazione si è ulteriormente intensificata, diventando Emirates Top Institutional Sponsor. La prestigiosa sponsorizzazione di maglia inizierà a partire dalla stagione 2010/2011.
Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, presente alla conferenza al fianco di Boutros Boutros, ha dichiarato: "Da quando, nel settembre 2007, Emirates è entrata a far parte dei nostri sponsor, il rapporto che lega le due società ha continuato a crescere e a evolversi grazie a una comunanza di visione e di obiettivi. Oggi arriviamo al maggiore traguardo possibile: Emirates diventa il nostro Jersey Sponsor e posiziona il suo brand sulle maglie del Club più titolato al mondo. Questa scelta dimostra che la globalità del marchio Milan e la qualità della nostra offerta continuano ad attrarre le aziende più dinamiche e innovative al mondo".
Il Milan e i suoi campioni hanno scelto più volte Dubai, sede di Emirates, per sfuggire al clima rigido dell'Europa per i suoi allenamenti durante le pause invernali del campionato, beneficiando dell'eccellenza del servizio a bordo e a terra di Emirates, oltre al calore e all'accoglienza degli Emirati Arabi Uniti.
Gli altri team sponsorizzati da Emirates sono: Paris Saint Germain in Francia, Hamburger SV in Germania, Olympiacos FC in Grecia e Arsenal in Gran Bretagna.
L'accordo stipulato nel 2004 con l'Arsenal fu il maggior contratto di sponsorizzazione nella storia del football inglese. Emirates è inoltre la prima compagnia aerea ad assumere il ruolo di Official Partner della FIFA World CupTM.
La pluripremiata compagnia aerea, fondata 25 anni fa, raggiunge oltre 100 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Milano, Roma e Venezia in Italia. Tokyo, Amsterdam, Praga e Madrid sono invece tra le nuove rotte annunciate nel 2010, supportate da una flotta di aeromobili di grande capacità
Speriamo sia l'inizio di qualcosa di un po sostanzioso, o cmq insomma che arrivini un po di soldi, sennò qui facciamo la fine che.....abbiamo gia fatto :doh:
Razer(x)
12-02-2010, 13:18
Speriamo sia l'inizio di qualcosa di un po sostanzioso, o cmq insomma che arrivini un po di soldi, sennò qui facciamo la fine che.....abbiamo gia fatto :doh:
Secondo me Berlusca prima crea un buco di bilancio (fittizio) e poi si ruba tutto :O
perdegola
12-02-2010, 13:33
che dite ce la facciamo stasera a vincere sta partita?! :stordita:
Razer(x)
12-02-2010, 13:46
scusate ma se Berlusca è il trentesimo uomo più ricco al mondo perchè non li caccia sti soldi?:rolleyes:
potrebbe cacciarne molti solo che ho la sensazione che non gli importa più di tanto...pensa solo a fare leggi a suo uso e consumo...:mbe:
Direi che ti sei risposto da solo :asd:
bendico'
12-02-2010, 13:48
Direi che ti sei risposto da solo :asd:
*
bendico'
12-02-2010, 13:50
che dite ce la facciamo stasera a vincere sta partita?! :stordita:
per la legge dei grandi numeri , dopo aver perso all'andata e in coppa it. ce la dovremmo fare :read:
per la legge dei grandi numeri , dopo aver perso all'andata e in coppa it. ce la dovremmo fare :read:
Anch'io l'ultima volta che son stato al casinò mi sono giocato le mie ultime fiches sul rosso dopo che per cinque volte consecutive era uscito il nero...
Quando, per la sesta volta di fila, è uscito ancora un numero nero ho proprio pensato a come stesse soffrendo in quel momento quel figlio di t***a che ha inventato questa stramaledetta legge dei grandi numeri!
:D :D :D
P.S. Vi è piaciuto lo scherzetto su Rooney di stamattina?!?
Antoine27
12-02-2010, 14:18
ho notato che scrivi in tutti i clan e gli altri non ti danno addosso come succede spesso quando un utente scive in un clan "rivale"!:eek:
ti poni nella maniera giusta e non accendi mai la miccia...personalmente questa mattina ti ho stuzzicato ma non hai mosso un ciglio!:)
fossero tutti come te si potrebbe benissimo parlare di calcio in tutti i clan...bravo!:read:
o forse, se non fossero tutti come te :read:
MILAN-UDINESE — Oggi, ore 20.45
Milan - Rossoneri senza Borriello, con Huntelaar titolare al centro dell'attacco. La buona notizia in vista della Champions è il ritorno di Pato, che dovrebbe partire dalla panchina con Ronaldinho e Mancini titolari. In panchina Beckham, out Seedorf.
Udinese - Non ci sarà D'Agostino, indisponibile, e il suo posto verrà preso da Sammarco. Rientrano Zapata e Sanchez, che completa il tridente con Di Natale e Floro Flores. Prima panchina per il giovane ghanese Badu, acquisto di gennaio e prima impegnato in coppa d'Africa.
bendico'
12-02-2010, 15:10
ho notato che scrivi in tutti i clan e gli altri non ti danno addosso come succede spesso quando un utente scive in un clan "rivale"!:eek:
ti poni nella maniera giusta e non accendi mai la miccia...personalmente questa mattina ti ho stuzzicato ma non hai mosso un ciglio!:)
fossero tutti come te si potrebbe benissimo parlare di calcio in tutti i clan...bravo!:read:
grazie :mano: .... mi piacerebbe poter parlare in tutti i clan .... senza per questo perdere la fede :ciapet:
stuzzicare un po' fa parte del gioco :Prrr: basta non partire con gli insulti e non capire (appositamente) tutte le volte roma per toma.
Milan - Rossoneri senza Borriello, con Huntelaar titolare al centro dell'attacco. Ma la grande notizia in vista della Champions è il ritorno di Pato che giocherà dal primo minuto. In panchina Beckham, out Seedorf.
Udinese - I bianconeri dovrebbero presentarsi con la formazione annunciata, il 4-3-3 che prevede Floro Flores al centro dell’attacco col rientrante Sanchez a destra e il capocannoniere del campionato Di Natale a sinistra. (s.m.)
Milan - Rossoneri senza Borriello, con Huntelaar titolare al centro dell'attacco. Ma la grande notizia in vista della Champions è il ritorno di Pato che giocherà dal primo minuto. In panchina Beckham, out Seedorf.
Udinese - I bianconeri dovrebbero presentarsi con la formazione annunciata, il 4-3-3 che prevede Floro Flores al centro dell’attacco col rientrante Sanchez a destra e il capocannoniere del campionato Di Natale a sinistra. (s.m.)
Deja-vù! :D
Hai scritto la stessa cosa, a parte le ultime due righe, due post fa! :D
Come stai besugo?
Deja-vù! :D
Hai scritto la stessa cosa, a parte le ultime due righe, due post fa! :D
Come stai besugo?
No, qui la novità è che Pato è titolare!
Insomma, ho una bella bega sul lavoro... non so cosa succederà. Il resto regolare, direi: da un mesetto mi sto frequentando con una ragazza (oddio, ha 33 anni quindi forse qualcosa in più)... vediamo come la va!
E te?
Antoine27
12-02-2010, 16:45
e come te...comunque è un buon modo di porsi!:read:
prenderò nota...:D
ma io non t'ho detto nulla :stordita: ho solo sottolineato che hai fatto un plauso all'utente perchè è venuto con l'intento di chiccherare e ha resisito ai tentativi di provocazione...dico, meglio non farli questi tentativi, o no? :mbe: :fagiano:
LuPellox85
12-02-2010, 19:16
Milan - Rossoneri senza Borriello, con Huntelaar titolare al centro dell'attacco. La buona notizia in vista della Champions è il ritorno di Pato che partirà dalla panchina. In panchina Beckham, out Seedorf.
hanno corretto la parte di pato.. parte dalla panca, bene comunque!
spero che seedorf sia fuori per riposare in vista di manchester
bendico'
12-02-2010, 19:39
sintonizzato..... ole' !!!!!:grrr: forza milan !!!!!
bendico'
12-02-2010, 19:56
HUNTER :eek:
LuPellox85
12-02-2010, 19:59
HUNTER :eek:
anche grande dinho però!! un altro gol col suo zampino
bendico'
12-02-2010, 20:02
anche grande dinho però!! un altro gol col suo zampino
:read:
LuPellox85
12-02-2010, 20:16
gattuso uomo in meno :rolleyes:
Razer(x)
12-02-2010, 20:16
Si può sapere perchè Dinho non tira mai? Trova lo spazio e poi la passa :mbe:
LuPellox85
12-02-2010, 20:22
meglio se col manchester gioca abbiati :O
bendico'
12-02-2010, 20:23
didone e' in serata da cappella.....
LuPellox85
12-02-2010, 20:24
didone e' in serata da cappella.....
le 2 già evitate erano troppo normali, prepariamoci a qualcosa di spettacolare :cool:
LuPellox85
12-02-2010, 20:27
aaaaaaaaahhhhhhhhh il papero!!!
speriamo per Silva :cry:
Che bella partita, nuovamente e finalmente. Ottimo dinho dopo 3-4 partite oscene. E' andato piu volte al centro e destra oggi che in tutte le altre partite :eek:
Però cìè un però:siamo fuori dalla champions, ufficiale.
Silva problema muscolare, con nesta che sappiamo come sta. Addio
bendico'
12-02-2010, 20:30
dinho da 8....
Razer(x)
12-02-2010, 20:30
dinho da 8....
Se tirasse sarebbe 9 :D :O
che bello! che BELLO!
peccato per Thiago..
LuPellox85
12-02-2010, 20:32
Che bella partita, nuovamente e finalmente. Ottimo dinho dopo 3-4 partite oscene. E' andato piu volte al centro e destra oggi che in tutte le altre partite :eek:
io spero che non sia nulla e l'abbia tirato fuori per preservarlo, visto anche il buon bonera
io spero che non sia nulla e l'abbia tirato fuori per preservarlo, visto anche il buon bonera
Spero come te, ma per quanto bonera sia un ottimo difensore imho, silva è il compare perfetto di nesta. Come dicevo di là...la difesa con silva e nesta è sempre altissima, quasi a cc, con silva che tenta SEMPRE l'anticipo, e nesta dietro di lui a coprire. Se silva perde laa palla nesta temporeggia e fa rientrare il brasiliano.
In pratica i nostri cc fanno 10 mt e coprono tutto il campo, non corrono niente ma soprattutto non corrono a vuoto, e se rubiamo palla abbiamo subito i contropiedi da fare.
Il tutto xke silva è un animale a velocità
Poi per carità, meglio lui di nesta, ma tra tutti sono gli unici 2 giocatori che non vorrei si facessero male.
Gli altri fanculo :asd:
bendico'
12-02-2010, 20:39
per me dinho ha giocato abb. bene il derby, accettabile livorno e bologna.
Un po' in calo , ma non male.
LuPellox85
12-02-2010, 20:40
Spero come te, ma per quanto bonera sia un ottimo difensore imho, silva è il compare perfetto di nesta. Come dicevo di là...la difesa con silva e nesta è sempre altissima, quasi a cc, con silva che tenta SEMPRE l'anticipo, e nesta dietro di lui a coprire. Se silva perde laa palla nesta temporeggia e fa rientrare il brasiliano.
In pratica i nostri cc fanno 10 mt e coprono tutto il campo, non corrono niente ma soprattutto non corrono a vuoto, e se rubiamo palla abbiamo subito i contropiedi da fare.
Il tutto xke silva è un animale a velocità
Poi per carità, meglio lui di nesta, ma tra tutti sono gli unici 2 giocatori che non vorrei si facessero male.
Gli altri fanculo :asd:
già, sono gli unici 2 indispensabili misà.. senza nesta, siamo veramente una squadraccia, con nesta e bonera vedremo
E quanto era mancato Pato!
E quanto era mancato Pato!
E da quanti anni ci manca un portiere...... per me se avevamo un Buffon in porta al posto di quello spaventa passeri un trofeo in piu' in bacheca l'avevamo...
Ale55andr0
12-02-2010, 20:46
Ma sul gol subito praticamente a tempo finito non recrimina nessuno? :eek:
Questi ci mettono un attimo a pareggiarci i conti
bendico'
12-02-2010, 20:46
già, sono gli unici 2 indispensabili misà.. senza nesta, siamo veramente una squadraccia, con nesta e bonera vedremo
boh in cl cambia tutto, abbiamo bisogno anche di qualcuno di buon a costruire.... questo dinho e' un'ottima notizia, speriamo in culone in serata di grazia. Pirlo era partito abb. bene , poi si e' appioccato e ha fatto anche la cappella del retropassaggio.... :muro:
bendico'
12-02-2010, 20:47
Ma sul gol subito praticamente a tempo finito non recrimina nessuno? :eek:
Questi ci mettono un attimo a pareggiarci i conti
abate :confused:
gattuso :muro:
dida :mbe:
ohhhh..caxxo caxxo caxxo...non ho visto il primo tempo: ma che è successo a t.silva??? Quando l'ho visto fuori mi è preso un malore....in vista dello utd!!!:(
bella mezza cappella di dida :muro:
il gol di hunterlaar era in fuorigioco, ma sticazzi..una volta tanto :asd:
quello annullato di pato com'era? a me sembrava in linea..
bendico'
12-02-2010, 20:56
qulcuno ha fatto uno scherzo di carnevale a dida... gli ha messo il grasso sui guanti... 2 cm :sofico:
LuPellox85
12-02-2010, 21:03
Rik`[;30859973']bella mezza cappella di dida :muro:
il gol di hunterlaar era in fuorigioco, ma sticazzi..una volta tanto :asd:
quello annullato di pato com'era? a me sembrava in linea..
anche a me pareva regolare..
bendico'
12-02-2010, 21:04
hunter ... ecchecc.... !!!!!!
VAIIIII!!!!!!
Grandissimo Klaassss!!!:D
Che giocatore Sandro!!!!:eek:
Speriamo che thiago ce la faccia...ma dubito ahimè, problema all'adduttore...:(
bendico'
12-02-2010, 21:16
dinho e' rimasto negli spogliatoi?:D
LuPellox85
12-02-2010, 21:32
che roba.. nel miglior momento dell'udinese segniamo noi, nel nostro miglior momento segna l'udinese
Ale55andr0
12-02-2010, 21:42
:yeah:
:ciapet:
bendico'
12-02-2010, 21:42
troppe cappelle..... :fagiano: spero solo che la CL abbia influito sulla (mancanza di ) concentrazione....
DrunknAndry
12-02-2010, 22:27
se facciamo sti svarioni anche contro il manchester prendiamo 4 pere qui e 12 la....
Julian_Kay
13-02-2010, 00:57
3 punti...oggi contavano soprattutto quelli...li abbiamo ottenuti soffrendo, ma in un momento di forma non eccelso come questo ci si deve accontentare...bene Nesta e Pato al rientro...bene Ronaldinho e Huntelaar...Ambrosini uomo ovunque...male Dida..malissimo Beckham che da quando è entrato è diventato il dodicesimo bianconero in campo...2 infortuni muscolari in 40 minuti del primo tempo...peccato...adesso Mancini non potrà consentire le rotazioni in campionato (visto che in Champions non è eleggibile) mentre risulterà grave l'assenza di Thiago Silva martedì (anche se si dice che potrebbe recuperare...io non credo proprio)...di certo è che il centrale brasiliano ha una autonomia muscolare di 2/3 mesi al max...infortunio a metà settembre (un mese di stop)...infortunio a dicembre (l'8 a Zurigo..un mese di stop)...infortunio a febbraio....purtroppo sembra avere i muscoli di seta...cmq, ho visto un discreto Bonera...pillola su martedì...non mi faccio alcuna illusione...per me nel doppio confronto non ce la facciamo...sono contento dei 45 punti in campionato in 23 giornate...se manteniamo questa media punti dovremmo essere nei primi 3 a maggio...che rimane l'obiettivo più realistico per quest'anno...
Razer(x)
13-02-2010, 03:11
Io ho seriamente paura per Dida contro il Manchester :muro:
ma abbiamo vinto sul serio o è un altro scherzo? :mbe:
E già, eccezionale l'azione del gol di Pato (finalmente :ave: )
Peccato per Silva, si rompe ogni due ore http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/asd/killasd.gif
Con la probabile assenza di Tiagone il mio ottimismo per martedì scende vertiginosamente :( OK che Bonera sembra abbastanza in palla, ma Silva è un'altra cosa
Ma parliamo di Ronaldinho!
http://www.youtube.com/watch?v=ULkkKTM_xQg
:sbav:
Leonardo: "Ecco lo spirito per battere il Manchester"
Il tecnico del Milan appare ottimista dopo il 3-2 all'Udinese. "Questo è l'atteggiamento giusto per affrontare lo United". Galliani si affida ai precedenti: "Contro di loro abbiamo una tradizione favorevole, ma ci serve l'aiuto dei tifosi"
MILANO, 13 febbraio 2010 - Udinese battuta, sorriso ritrovato. Proprio quello che chiedeva Leonardo alla vigilia. Vittoria sofferta quella del Milan, ma cercata fino in fondo, anche se alla fine il tecnico deve fare i conti con la sfortuna: gli infortuni di Thiago Silva e Mancini. Più doloroso quello del difensore, perché l'ex interista non può giiocare in Champions Lerague. Il rischio è alto: Thiago potrebbe saltare l'andata degli ottavi contro il Manchester United, martedì 16 febbraio a San Siro.
Leonardo preferisce pensare a una cosa alla volta: mancano cinque giorni al match e recuperare non è impossibile. "Dobbiamo vedere - dice a proposito di Thiago Silva -, non sembra niente di grave, ma con i guai muscolari è difficile avere valutazioni a caldo". Leo trova semmai spunti importanti che vanno oltre i tre punti conquistati. "Credo che le note positive in questa partita siano tante: la prima è la vittoria. Una vittoria non facile, conquistata. A tratti è stata infatti una partita difficile da gestire perché la tanta voglia di vincere ci ha portato a sbagliare. Siamo andati sul 2-1 quando mancavano due secondi alla fine del primo tempo ma nella ripresa abbiamo trovato il 3-1. Sono contento per Klaas (Huntelaar n.d.r.) che ha trovato i due gol; per Ronaldihno che ha giocato bene, per Pato che è tornato dall'infortunio e ha giocato una buona partita e anche segnato, per Gattuso che ha giocato poche partite e si è ben comportato". Una buona prestazione quella dei rossoneri questa sera, in vista della sfida di martedì sera contro il Manchester United.
Ma servirà una prova superlativa per mettere sotto i Red Devils. Ripetere quella magica serata di tre anni fa, quando i rossoneri vinsero 3-0 per poi volare verso la finale di Atene, è praticamente impensabile, ma in ogni caso servirà un super Milan. Sarà quindi fondamentale trovare un giusto assetto difensivo. Evidenti le sbandate sul contropiede friulano. E pensando a Rooney vengono un po' i brividi. "Vanno collegate a quello che dicevo prima, quando hai tanta voglia di vincere c'è quest'ansia e poi le piccole cose sembrano grandi errori. Noi avevamo bisogno di una buona prestazione e di una vittoria e ci siamo riusciti" spiega Leonardo.
L'allenatore rossonero, insomma, non perde l'ottimismo e i tre punti lo tranquillizzano. "Questa è la risposta più positiva: vedere che la squadra c'era, che è partita con la voglia di vincere a tutti i costi. Quello che fa la differenza è questo spirito e oggi c'è stato subito, dall'inizio e contro il Manchester ci vuole tutto questo". Anche i precedenti, ne è convinto Adriano Galliani, che però pensa al sostegno che avrà il Milan dal pubblico. "Martedì lo stadio sarà tutto esaurito. Il Manchester è una grandissima squadra, ma contro di loro abbiamo una tradizione favorevole".
Con la probabile assenza di Tiagone il mio ottimismo per martedì scende vertiginosamente :( OK che Bonera sembra abbastanza in palla, ma Silva è un'altra cosa
è sicura la sua assenza?
è sicura la sua assenza?
Sembra possa recuperare, ma va a sapere, leggevo l'intervista di leo di ieri sera post partita.
è sicura la sua assenza?
Non si sa nulla.. recuperare un problema muscolare in 4 giorni è dura cmq. speriamo non sia nulla
Non si sa nulla.. recuperare un problema muscolare in 4 giorni è dura cmq. speriamo non sia nulla
Se è solo una contrattura (indurimento) non la vedo impossibile...
Io non sò voi, ma secondo me Huntelaar è un grande giocatore.
Se solo giocasse un pò di più, metterebbe a tacere più di qualche bocca.
E poi con la doppietta di ieri sera se non sbaglio ora ha all'attivo 5 reti, Borriello ne ha 7.
Quindi non vedo tutto questo grande abisso tra i due.
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/5234/medium/1_sport_focus_image37949415Y_20100212.jpg (http://forum.nexthardware.com/gallery/file.php?n=13378&w=o)
E aggiungerei... non sò quanto contino le gerarchie nel reparto avanzato, ma a mio vedere Klaas merita un'occasione anche a Manchester.
MilanForEver
13-02-2010, 15:02
E aggiungerei... non sò quanto contino le gerarchie nel reparto avanzato, ma a mio vedere Klaas merita un'occasione anche a Manchester.
a me è apparso un pò troppo leggerino...nei contrasti fisici fà molta fatica!
ma secondo voi, beckam ha fatto apposta a giocar per l'udinese, ieri sera?
Io non sò voi, ma secondo me Huntelaar è un grande giocatore.
Se solo giocasse un pò di più, metterebbe a tacere più di qualche bocca.
E poi con la doppietta di ieri sera se non sbaglio ora ha all'attivo 5 reti, Borriello ne ha 7.
Quindi non vedo tutto questo grande abisso tra i due.
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/5234/medium/1_sport_focus_image37949415Y_20100212.jpg (http://forum.nexthardware.com/gallery/file.php?n=13378&w=o)
Huntelaar è un grande realizzatore. Fin'ora ha scontato secondo me 2 cose
1) non ha una grande personalità, e quindi in una situazione nuova e incognita non ha tirato fuori le balle.
2) A differenza di Sborry non è propriamente un lottatore.
Se si ambienta meglio ci potrà essere utile.
The Hunter è un ottimo giocatore, grande bomber!!! Ma gli serve molto il gioco sugli esterni, con cross a rpietizione: in queste condizioni sarebbe un cecchino davvero formidabile; quando invece deve più mostrare il fisico e la personalità, come in un tridente più o meno in linea, fa più fatica (anche se il contrasto ce l'ha anche lui, ma nn ai livelli di sborry)...ma ronaldinho è sempre ronaldinho, e di questo può beneficiarne anche klaas (vedi ieri)
però effettivamente da quando ci sono beckam, dinho, abate e antonini che crossano bene, huntealar potrebbe trovare situazioni più favorevoli al suo gioco.
BEL dilemma, però ricordiamoci che i nostri veri problemi sono dal centrocampo in giù......
Infatti in parte ne ha beneficiato...certo può essere una bella sfida tra sborry e klaas!!:D
Dietro, alla fine abbiamo Thiagone e Sandrone....sperando che rimangano sempre integri!!!
Ieri poi incredibile però come ci si ostini contro Jankulovsk, porello...addirittura Leo ha rimesso sulla fascia beppe favalli, orami vicino alla pensione, più che farci giocare il ceco (di nazionalità eh..:asd:):eek:
Klaas non mi spiace per niente, ma credo che nell'interezza del nostro gioco il Borriello attuale risulti più importante. E' più fisico, tiene palla, fa salire la squadra e riesce ad aprire il gioco. Huntelaar è molto più finalizzatore, se vogliamo una via di mezzo fra Borriello e Inzaghi.
E per Manchester, se Sborry non ce la facesse, io spolvererei sicurissimamente il Pippone di coppa!
Klaas non mi spiace per niente, ma credo che nell'interezza del nostro gioco il Borriello attuale risulti più importante. E' più fisico, tiene palla, fa salire la squadra e riesce ad aprire il gioco. Huntelaar è molto più finalizzatore, se vogliamo una via di mezzo fra Borriello e Inzaghi.
E per Manchester, se Sborry non ce la facesse, io spolvererei sicurissimamente il Pippone di coppa!
PIPPO ANCH'IO (cit.)
Ragazzi, ma che Ronaldinho!
Giù il cappello!!! :oink:
Razer(x)
13-02-2010, 19:40
Io continuo a dire che nelle partite come ieri gli sia mancata solo una cosa: IL TIRO.
perdegola
13-02-2010, 20:28
si però queste cose non le deve fare solo con l'udinese o siena... ma anche contro le squadre come inter e.... manchester!!! :sperem:
E' ora di prostrarci ragazzi..........sento gufi vicino casa.....svolazzano felici.....è tornato....
Milan col fiato sospeso, dubbi Thiago e Borriello
A due giorni dall'andata degli ottavi di Champions con il Manchester United, Leonardo deve fare i conti con i problemi del brasiliano e dell'attaccante che anche oggi si sono allenati a parte
MILANO, 14 febbraio 2010 - Meno due. E i timori aumentano. Il rischio è alto: contro il Manchester, martedì sera, il Milan potrebbe presentarsi senza Thiago Silva e Borriello. Leonardo però non fa una piega. Bonera, che è in forma, è in grado di sostituire il brasiliano e giocare al fianco di Nesta, sostiene il tecnico, senza dimenticare poi un uomo d'esperienza come Favalli. Ma i Red Devils sono i Red Devils. Secondi in Premier League a un punto dal Chelsea, non sono di certo quelli di tre mesi fa, quando il sorteggio di Nyon li abbinò al Milan. Così come i rossoneri sembrano aver perso lo smalto della prima parte della stagione.
Pericolo numero 1: la velocità dei britannici. Considerando i problemi vistosi evidenziati contro l'Udinese, che accadrà in Champions? Troppi gli errori contro i friulani. Imbarazzo totale quando Di Natale partiva sulla fascia affondando in area. Il problema, evidentemente, è a monte, anzi a metà. Il centrocampo spesso fatica a filtrare nonostante il super lavoro di Ambrosini e le sgroppate di Gattuso. Pericolo numero 2 (basta e avanza): Wayne Rooney, sempre più leader della squadra. La sua furia, si è visto in Inghilterra, è spesso letale.
Bastasse. Leonardo deve fare i conti anche con i problemi in attacco, dove l'assenza di Borriello non è da escludersi. Huntelaar, con la sua seconda doppietta in campionato, ha dimostrato di non avere mai perso la concentrazione nonostante l'impiego con il contagocce. Ma saprebbe replicare in Coppa? Ronaldinho non si discute, mentre Pato, rientrato con tanto di gol, deve ritrovare i tempi giusti, perché martedì sera segnare servirà come il pane.
Sir Alex Ferguson, dopo aver taciuto nel dopogara di venerdì sera a San Siro, ha finalmente detto la sua sul Milan. "Senza Kakà - ha detto - il vuoto è enorme". Non avevamo bisogno di questa dichiarazione per capirlo, ma è evidente che lo scozzese ha ancora ben impresse nella mente i numeri del brasiliano nel dopio confronto di tre anni fa. Fergsuon ha inoltre aggiunto: "Il Milan ha un bisogno disperato di Pato". Ottimo suggerimento, perché proprio il "Papero" potrebbe diventare il nuovo incubo per il Manchester United che, secondo tradizione, viene eliminato dal Milan. Ai rossoneri conviene, ancora una volta, inseguire il basso profilo. Alla vigilia di Real-Milan bookmaker, esperti del settore e critici ipotizzavano una mattanza, invece sappiamo come andò a finire.
Razer(x)
14-02-2010, 15:11
La notizia è semi-uffciale, Marco Borriello non ci sarà contro il Manchester Utd. Il n.22 rossonero, rischia una seria ricaduta, quindi dovrà saltare l'importante match di Champion League. Spazio ancora ad Huntelaar, che avrà l'opportunità di affermarsi, confermarsi e imporsi alle attenzioni del suo allenatore. La doppietta siglata contro l'Udinese pare sia giunta nel momento più opportuno, ora serve la continuità, nelle realizzazioni, ma soprattutto nella grinta e personalità in campo. Grinta e personalità che Inzaghi ha da vendere, ma che per ora gli potrebbero tornare utili a match iniziato.
:doh: Huntelaar non è male, ma avrei preferito un lottatore in attacco
FAME DI VITTORIA
14/02/2010 16.02.00
Alxandre Pato, oggi a Milanello, ha parlato della partita di martedì contro i Reds, delle sue condizioni dopo due mesi lontano dal campo e dei suoi obiettivi con la maglia del Milan e non solo.
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Alexandre Pato, oggi a Milanello, a due giorni dalla sfida di Champions League contro il Manchester United:
SULLA PARTITA CONTRO IL MANCHESTER UNITED
“E’ una grande partita, tutti sappiamo che il Manchester è una grande squadra. Alex Ferguson è venuto venerdì sera a San Siro a vedere la nostra partita contro l’Udinese.
Noi giocatori siamo tranquilli e sappiamo che dovremo fare del nostro meglio per vincere martedì sera.
Il Milan è una grande squadra con tanti campioni, sappiamo che dobbiamo fare il possibile per vincere e seguire le indicazioni che ci darà il Mister per disputare bene questa partita. Scenderemo in campo per conquistare questa sfida molto importante.”
SULLA COPPIA RONALDINHO-PATO E SULLA NAZIONALE
“La coppia Ronaldinho-Pato? Dinho ed io siamo qui per lavorare per il Milan. Una possibile convocazione in nazionale dipende dal lavoro che noi svolgiamo qui, con la maglia rossonera. Personalmente sono contento di far parte di questa società, voglio fare del mio meglio per il Milan e vincere qualcosa con questa squadra, ma voglio tornare anche in Nazionale, è sempre stato un mio obiettivo.
Ronaldinho in nazionale? Io lo vedo molto tranquillo, abbiamo tutti lo stesso obiettivo che è quello di fare bene qui, vedo Dinho sereno e felice.”
SULLE SUE CONDIZIONI
“Sono stato in Brasile con il mio fisioterapista, sono stato bene perché il clima là era molto caldo ed è stato utile per guarire. Al mio rientro in Italia ho lavorato ancora una settimana. Il mio obiettivo era quello di tornare al meglio senza sentire alcun dolore.
Venerdì sono tornato in campo e sono tornato a giocare dopo due mesi, ho giocato per la squadra. Rientrare dopo così tanto tempo lontano dal campo mi ha fatto sentire molto il clima della partita e sono felice della vittoria della squadra e della grande gara che abbiamo disputato.
Adesso sto bene, anche se ho sentito molto la pesantezza della partita, ma adesso c’è ancora un giorno per riposare prima dell’impegno di martedì sera contro il Manchester United, in cui potrò allenarmi bene.
Ho tanta voglia di fare bene in questa partita, ho visto tutte le gare della squadra di Ferguson e mi piacerebbe segnare un gol perché è una di quelle partite davvero speciali, sotto gli occhi di tutti. Il Milan scenderà in campo per fare bene e personalmente sono tranquillo e concentrato per fare del mio meglio.
Ho letto tante cose sul Milan nel mio lungo periodo di assenza, ma ero tranquillo e sicuro perché ero via per curarmi e per tornare al meglio. Dopo la gara contro l’Udinese ero contento: per me andare in Brasile non è stata una vacanza, ma lavoravo mattino, pomeriggio e sera per tornare il più in fretta possibile. E devo anche ringraziare il mio fisioterapista che mi è stato vicino e mi ha permesso di tornare bene.”
SU HUNTELAAR E BORRIELLO
“Sono entrambi giocatori forti, anche fisicamente. Noi siamo comunque una squadra e siamo tutti uniti per fare bene, anche coloro che non scendono in campo. Non so chi deciderà di far giocare il Mister martedì sera, ma l’obiettivo comune è quello di far vincere questa partita al Milan.”
SUI SUOI OBIETTIVI
“Personalmente mi piace giocare tutte le partite, solo che quella di martedì sera in Champions League sarà speciale perché è seguita da tutti. Per me avere l’opportunità di giocare una sfida così affascinante a vent’anni è una cosa bella e importante. Ci tengo a fare bene.
Per me, essere arrivato al Milan a diciotto anni, aver giocato accanto a un giocatore come Kakà, continuare ad essere in questa società e scendere in campo al fianco di grandi campioni come Ronaldinho, Beckahm, Maldini, Nesta, Seedorf…. è un sogno che si avvera.”
THIAGO SILVA E GLI ALTRI: IL PUNTO MEDICO
14/02/2010
MILANELLO - Il punto medico: nella giornata di oggi doppia seduta per Thiago Silva, le cui condizioni verranno ulteriormente valutate domani. Marco Borriello resta in dubbio per la partita di martedì contro il Manchester United ed effettuerà un'ecografia di controllo domani. Sempre domani, in mattinata, Mancini verrà sottoposto a risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio al quadricipite. Nella giornata di martedì, invece, nuova ecografia per Gianluca Zambrotta.
LUCIDI E CONSAPEVOLI
14/02/2010 15.22.00
Daniele Bonera ha parlato, oggi a Milanello, a due giorni dalla partita di Champions: 'C’è grande voglia di confrontarsi contro una grande squadra come il Manchester, siamo consapevoli della difficoltà.'
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello, da Daniele Bonera, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:
Daniele, martedì sera il Milan affronterà un importante impegno in Champions League contro il Manchester United.
“Sì, c’è grande voglia di confrontarsi contro una grande squadra come il Manchester, siamo consapevoli della difficoltà della partita stessa. Allo stesso tempo, però c’è anche grande sicurezza per quello che stiamo facendo in questi giorni di attesa di questa affascinante gara.
Stamattina abbiamo visionato un filmato del Manchester dove si mettevano in evidenza tutte le cose che poi abbiamo provato sul campo.”
C’è la possibilità che tu possa scendere in campo dal primo minuto e confrontarti con un campione come Rooney.
"Innanzitutto dovremo farci trovare tutti pronti perché a volte le partite hanno bisogno di tutti gli effettivi. Il Mister potrà fare le sue scelte con serenità, come ha sempre fatto, ma soprattutto con ampio margine di scelta.
Rooney è un attaccante temibile perché gioca bene in tutte le posizioni del campo, riesce anche a giocare sull’esterno e sta attraversando un buon momento di forma, ma penso che tutto il loro collettivo sia molto temibile.”
Venerdì sera contro l’Udinese sei sceso in campo quasi a freddo.
“E’ difficile entrare quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo, sono dovuto entrare in fretta. Le cose sono andate abbastanza bene anche se abbiamo commesso qualche errore, ma la cosa importante era vincere. Ci sono a volte quelle gare dove si ottengono i risultati con il minimo sforzo, ma a volte ci sono anche periodi in cui si soffre un po’ di più e venerdì contro l’Udinese è stato così."
Dopo la partita contro il Bologna, Thiago Silva ha detto di trovarsi bene in coppia al centro della difesa con te.
“Le parole di Thiago mi fanno piacere, ma devo dire che lui e Nesta sono una grandissima coppia. Io sono, come sempre, a diposizione dell’allenatore. Leonardo sa che se ha bisogno di me potrà sempre fare affidamento sul mio contributo.”
Abbiati
Abate Nesta Silva (Bonera) Antonini
Beckham Pirlo Ambrosini
Pato Inzaghi Dinho
Io la giocherei così!
Razer(x)
14-02-2010, 15:17
Abbiati
Beckham Pirlo Ambrosini
Pato Inzaghi Dinho
Io la giocherei così!
E togli Huntelaar proprio ora?
E togli Huntelaar proprio ora?
Sì sì, in coppa sì!
Razer(x)
14-02-2010, 15:21
Sì sì, in coppa sì!
Non so, io non sono convintissimo, Pippo non gioca da troppo tempo.
talladega
14-02-2010, 17:16
io Pippo lo farei entrare nel secondo tempo dove può ancora fare la differenza..
LuPellox85
14-02-2010, 18:24
Non so, io non sono convintissimo, Pippo non gioca da troppo tempo.
quando non gioca da tempo di solito segna :D
al rientro dagli infortuni segna sempre :D
Razer(x)
14-02-2010, 18:39
quando non gioca da tempo di solito segna :D
al rientro dagli infortuni segna sempre :D
Lui segna sempre, ma subito da titolare contro il Manchester mi pare troppo, nel secondo tempo la vedo già più fattibile.
Abbiati
Beckham Pirlo Ambrosini
Pato Inzaghi Dinho
Io la giocherei così!
Se Clarence è al 100%, metto lui tutta la Vita al posto di Bekcham.
Io sarei indeciso tra Pippetto e Hunter.. penso che al 90% Leo sceglierà Hunter cmq
Giocherei con pippo anche se fossero disponibili sia hunter che borriellol :read:
EDIT
HO visto l'ultima pagina, vedo che concordi maiala, ottimo :oink:
bendico'
14-02-2010, 21:30
temo che leo il buonista voglia far giocare becks contro la sua ex-squadra....
io in coppoa clarence tutta la vita....
senza borriello, hunter.... a magior ragione se gioca beckham
I cartellini rossi rosetti li aveva lasciati a casa! :O
temo che leo il buonista voglia far giocare becks contro la sua ex-squadra....
io in coppoa clarence tutta la vita....
senza borriello, hunter.... a magior ragione se gioca beckham
Ma per cortesia!! E' un cadavere che si trascina quest'anno.... fai giocare lui e Dida e sei 9 contro 11.
matteo10
15-02-2010, 09:15
Inizio ad entrare in clima Champions. :O
Noi giochiamo palla a terra, svelti sulle fasce: così abbiamo messo l’Inter in difficoltà. Mourinho ha detto che il Napoli ha pianto e che è
una squadra prevedibile? Per fortuna queste partite le vedono in tutto il mondo. Lui racconta solo frottole e tira acqua al suo mulino. Mette pressione agli arbitri sia in settimana che durante la partita. In questi giorni non ha fatto altro che parlare di Rosetti. Noi non stiamo qui a sentire le novelle di uno che viene dal Portogallo». W. Mazzarri
:sbonk:
matteo10
15-02-2010, 09:17
Abbiati
Beckham Pirlo Ambrosini
Pato Inzaghi Dinho
Io la giocherei così!
Io invece così:
Dida
Bonera Nesta Silva Antonini
Seedorf Pirlo Ambrosini
Pato Inzaghi Dinho
Non mi sembra che Dida stia facendo così male.
Non mi sembra che Dida stia facendo così male.
Abbiati però mi dà almeno una vaga certezza che non farà cagate colossali.. mentre il didastro (cit.) è sempre dietro l'angolo
bendico'
15-02-2010, 09:55
;30885446']Ma per cortesia!! E' un cadavere che si trascina quest'anno.... fai giocare lui e Dida e sei 9 contro 11.
se parli di Seedorf ok... ma nelle 2 partite con il Real ha giocato ottimamente, come spesso quando si giocano le partite importanti.
Se dobbiamo sperare in un miracolo chiediamo i miracoli a chi li sa fare.
quest'anno becks al massimo ha fatto i compitini.. non un cross da gol, non un gol , spesso partite mediocri. Con l'udinese ha fatto una partita pessima.
bendico'
15-02-2010, 10:00
Abbiati però mi dà almeno una vaga certezza che non farà cagate colossali.. mentre il didastro (cit.) è sempre dietro l'angolo
quoto, dida a parte le cagate, venerdi' non ha dato sicurezza.... si era li sempre pronti ad aspettare che sbagliasse. A quel punto anche la difesa ne risente.
Ultima cosa... nessuno l'ha detto (mi sembra) ma il Favallone sulla fascia secondo me ha fatto un partitone (sempre in relazione alle capacita' e alla veneranda eta' :old:....
IL MANCHESTER UNITED VERSO MILANO SENZA VIDIC E ANDERSON
15/02/2010
MILANO - Il Sito ufficiale dei Red Devils, avversari domani sera del Milan in Champions League, ha reso noto che la squadra inglese è partita verso Milano senza Vidic e Anderson. Clicca qui.
IL MANCHESTER UNITED VERSO MILANO SENZA VIDIC E ANDERSON
15/02/2010
MILANO - Il Sito ufficiale dei Red Devils, avversari domani sera del Milan in Champions League, ha reso noto che la squadra inglese è partita verso Milano senza Vidic e Anderson. Clicca qui.
Mi sembra si sapesse già che Vidic non ci sarebbe stato, cmq..
Peccato non ci sia più Heinze in difesa nel MU.. me lo ricordo ancora che insegue Ricardino :asd: (nostalgia :( )
CMQ stavo pensando una cosa. OK che non partiamo favoriti, e il Manchester è una grande squadra.. ma mi immagino la contentezza in INghilterra quando hanno beccato noi nel sorteggio :asd:
secondo me anche loro si sono cagati un po' in mano al momento del sorteggio..il milan in champions è pur sempre una sega anche quando non è fortissimo come quest'anno..
Rik`[;30886646']secondo me anche loro si sono cagati un po' in mano al momento del sorteggio..il milan in champions è pur sempre una sega anche quando non è fortissimo come quest'anno..
Lost in translation.
A Perugia "essere una sega" vuol dire essere forti?
A Milano "essere una sega" vuol dire essere completamente incapaci :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.