View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
Silva sarebbe scarso? :confused:
Giant Lizard
16-08-2009, 14:25
sbaglio o Leonardo reagisce male alle pressioni? Nelle ultime interviste dopo tutte quelle sconfitte l'ho visto piuttosto nervoso ed agitato... :confused:
e ancora non sono gare ufficiali...chissà dopo :asd:
-kurgan-
16-08-2009, 14:38
imho Favalli è il piu' forte difensore centrale che abbiamo (dopo Nesta ovviamente)... molto meglio di quelle ciofeche di Silva e Oniewu... imho dovrebbe essere il titolare...
non hanno giocato neanche una partita e sono già ciofeche.. andiamo bene :asd:
uagnù!!! La vedo brutta quest'anno. e il 30/08 saranno pallonate nei denti!!!
Jaguar64bit
16-08-2009, 16:12
uagnù!!! La vedo brutta quest'anno. e il 30/08 saranno pallonate nei denti!!!
nei denti o tra i denti ? perchè mi sa che qualche dente è gia caduto :asd:
Jaguar64bit
16-08-2009, 17:05
Leonardo sprona il Milan: "Acquisti? Servono motivazioni"
Più che agli acquisti, il tecnico punta a stimolare un gruppo in cui crede.
Pubblicato il 16/08/09
Finora il precampionato del Milan non ha certamente lasciato soddisfatti i suoi tifosi: è toccato così a Leonardo cercare di spiegare la situazione in casa rossonera e provare a dare un po’ di fiducia ai supporters del Diavolo. Senza fare promesse di mercato.
“Il nostro non è stato certo un precampionato facile, anche per le assenze, dovute a vari motivi e che ci hanno pure impedito di fare esperimenti. Ad esempio volevamo provare Abate terzino ma mancando tanti centrocampisti non è stato possibile – ha spiegato il brasiliano – Comunque in questo momento della preparazione certi problemi sono comprensibili, senza contare che si parla di queste otto sconfitte quando alcune erano pareggi. Certo, abbiamo fatto fatica ad esprimerci al meglio ma con il gruppo al completo potremo senza dubbio fare di più. Io sono tranquillo, anche perché non è che se vinci tutte le amichevoli poi vinci lo Scudetto".
Fare meglio confidando nel mercato? Forse, ma non sarò questa la chiave di volta della stagione milanista. “Non sarà il mercato a determinare quello che saremo nella prossima stagione: la base della squadra è questa, se poi riusciamo a fare qualcosa, sarà un ritocco ma non un cambiamento radicale. De Silvestri? E’ un buon giocatore ma io devo ragionare con quello che ho - Quello che deve cambiare e cambierà sarà l’atteggiamento della squadra: qui abbiamo vinto tutti a livello individuale e collettivo e nelle prossime partite saranno necessarie le motivazioni. Servono orgoglio, voglia di rimettersi in gioco e trovare un obiettivo comune: se ci riusciremo ad avere queste spinte, allora potremo fare una buona stagione”.
Magari grazie pure a Ronaldinho, sempre nell’occhio della critica, e al neo-acquisto Huntelaar “Sicuramente Ronaldinho può fare di più: però si sta allenando con buona continuità e sarà un giocatore che, se starà bene, ci darà tanta qualità – ha commentato Leonardo – Anche in precampionato a tratti ha fatto bene e spero che cresca. Come lo vedo? Non è vicino al Ronaldinho di 3-4 anni fa ma lo vedo meglio rispetto agli ultimi due anni".
“Di Huntelaar mi è piaciuto l'atteggiamento: è arrivato e si è voluto subito allenare e andare in campo. La predisposizione, quindi, è ottima – ha puntualizzato il tecnico – D’altra parte, è normale che debba entrare nei nostri meccanismi per sfruttare al meglio le sue caratteristiche da uomo d’area. E’ un ottimo attaccante che può darci profondità”.
Per finire, resta da valutare con quale schema il Milan si proporrà nella prossima stagione: “Abbiamo pensato al 4-3-3 ma è un sistema faticoso e serve che tutti stiano bene per poterlo interpretare al meglio – ha spiegato Leonardo - Così siamo tornati al 4-3-1-2, che è la soluzione che la squadra conosce meglio. Però vedremo in futuro, quando avremo tutti i giocatori: non sono preoccupato perchè quando tutti staranno bene, allora potremo interpretare al meglio ogni modulo”. E conquistare le vittorie che i tifosi si aspettano: il precampionato sta per finire e tra una settimana si farà sul serio.
markmn89
16-08-2009, 17:14
sbaglio o Leonardo reagisce male alle pressioni? Nelle ultime interviste dopo tutte quelle sconfitte l'ho visto piuttosto nervoso ed agitato... :confused:
e ancora non sono gare ufficiali...chissà dopo :asd:
imho è un gran dirigente.
trignoleo
16-08-2009, 17:16
Silva sarebbe scarso? :confused:
Ti invito a rivedere le amichevoli...;)
non hanno giocato neanche una partita e sono già ciofeche.. andiamo bene :asd:
infatti non hanno mai giocato...in campo e come se non ci sono...
E proprio nelle amiochevoli che mi è sembrato abbastanza buono.
Non ricordo in che partita ma era partito palla al piede da centrocampo e si stava facendo tutti come polletti :sofico:
Comunque
RICKY A MILANELLO!
Un allenamento speciale quello di oggi a Milanello: spettatore d'eccezione e assolutamente inaspettato, Ricky Kakà che ha salutato tutti prima di mettersi a seguire il lavoro dei suoi amici di sempre.
MILANO - E' cominciato alle 17.30 sul campo ribassato di Milanello l'allenamento odierno dei rossoneri. Ed è cominciato con una sorpresa incredibile e graditissima: la visita, assolutamente inaspettata, di Ricky Kakà ai suoi ex compagni di squadra. Ricky si è intrattenuto a lungo a parlare con Mister Leonardo e ha voluto salutare uno per uno i suoi amici di sempre e l'intero staff che l'ha seguito nei suoi anni di straordinaria carriera al Milan. Bello e sentito l'applauso che la squadra gli ha tributato prima di mettersi al lavoro per la preparazione del Trofeo Berlusconi di domani alle 20.45 a San Siro.
La seduta è consistita in un quarto d'ora circa di riscaldamento e corsa in gruppo; a seguire, una mezz'ora dedicata alla tattica, e in particolare alla fase difensiva. In conclusione una partitella 11 contro 11.
Tutti i rossoneri hanno lavorato in gruppo, compreso Massimo Ambrosini, tranne gli infortunati Abbiati e Bonera.
L'allenamento si è concluso alle 19 circa.
Fonte: Ac Milan
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E proprio nelle amiochevoli che mi è sembrato abbastanza buono.
Non ricordo in che partita ma era partito palla al piede da centrocampo e si stava facendo tutti come polletti :sofico:
Comunque
RICKY A MILANELLO!
Un allenamento speciale quello di oggi a Milanello: spettatore d'eccezione e assolutamente inaspettato, Ricky Kakà che ha salutato tutti prima di mettersi a seguire il lavoro dei suoi amici di sempre.
MILANO - E' cominciato alle 17.30 sul campo ribassato di Milanello l'allenamento odierno dei rossoneri. Ed è cominciato con una sorpresa incredibile e graditissima: la visita, assolutamente inaspettata, di Ricky Kakà ai suoi ex compagni di squadra. Ricky si è intrattenuto a lungo a parlare con Mister Leonardo e ha voluto salutare uno per uno i suoi amici di sempre e l'intero staff che l'ha seguito nei suoi anni di straordinaria carriera al Milan. Bello e sentito l'applauso che la squadra gli ha tributato prima di mettersi al lavoro per la preparazione del Trofeo Berlusconi di domani alle 20.45 a San Siro.
La seduta è consistita in un quarto d'ora circa di riscaldamento e corsa in gruppo; a seguire, una mezz'ora dedicata alla tattica, e in particolare alla fase difensiva. In conclusione una partitella 11 contro 11.
Tutti i rossoneri hanno lavorato in gruppo, compreso Massimo Ambrosini, tranne gli infortunati Abbiati e Bonera.
L'allenamento si è concluso alle 19 circa.
Fonte: Ac Milan
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Straquoto il :cry:
wolfnyght
17-08-2009, 00:34
Straquoto il :cry:
ariquotissimo :cry: :cry: :cry: :cry:
SAREBBE BELLO AL TROFEO LUIGI BERLUSCONI
VEDERE IL SAN SIRO COMPLETAMENTE VUOTOO!!!!
eccetto qualche juventino che ovviamente va a vedere la propria squadra, vorrei vedere cosa avrebbero da dire S.B. e A.G.
-kurgan-
17-08-2009, 09:16
infatti non hanno mai giocato...in campo e come se non ci sono...
il campionato deve ancora iniziare, le amichevoli non contano una mazza ;)
ti ricordo un "fenomeno" come Borghi, che pareva in amichevole il nuovo Pelè.. tanto che Berlusconi voleva comprarlo al posto di Rijkaard. In realtà era una pippa clamorosa :D
Vista la quantità abnorme di amichevoli che abbiamo fatto in giro per il mondo, non mi stupisco del fatto che abbiamo la squadra imballata e che nessuno corra. I giocatori più grossi poi ci mettono di più ad entrare in forma. Io i miei giudizi li darò alla pausa invernale, prima è assurdo.
ti ricordo un "fenomeno" come Borghi, che pareva in amichevole il nuovo Pelè.. tanto che Berlusconi voleva comprarlo al posto di Rijkaard. In realtà era una pippa clamorosa :D
Vista la quantità abnorme di amichevoli che abbiamo fatto in giro per il mondo, non mi stupisco del fatto che abbiamo la squadra imballata e che nessuno corra. I giocatori più grossi poi ci mettono di più ad entrare in forma. Io i miei giudizi li darò alla pausa invernale, prima è assurdo.
Marcolino, buongiorno, anche tu a Milano di questi tempi? :D
Condivido la prima parte del ragionamento, la seconda no però, è troppo lassista e permissiva!
Per la pausa invernale potremmo già essere fuori da ogni possibile torneo o competizione se proseguiamo nel nostro "incedere"... :(
Per me entro fine settembre dobbiamo già essere in grado di esprimere un buon gioco e seguire schemi e dettami dell'allenatore, un mese e due settimane in cui devi giocare 5-6 partite che possono effettivamente rappresentare il vero avvio e "studio" della stagione.
Perdere una 6-7 punti in queste prime giornate sarebbe già grave!
-kurgan-
17-08-2009, 09:36
Condivido la prima parte del ragionamento, la seconda no però, è troppo lassista e permissiva!
Per la pausa invernale potremmo già essere fuori da ogni possibile torneo o competizione se proseguiamo nel nostro "incedere"... :(
Per me entro fine settembre dobbiamo già essere in grado di esprimere un buon gioco e seguire schemi e dettami dell'allenatore, un mese e due settimane in cui devi giocare 5-6 partite che possono effettivamente rappresentare il vero avvio e "studio" della stagione.
ehi ciao :D
si, purtroppo son qui... le ferie sono volate!
contando il fatto che abbiamo un allenatore nuovo, dobbiamo imparare a non essere più kakà dipendenti, dobbiamo imparare a far giocare insieme nesta e un altro centrale nuovo, gli esterni probabilmente saranno nuovi (abate, antonini, "quello-nuovo-da-comprare") immagino che se va bene faremo come il primo anno di Sacchi.. cioè faremo cagare nella prima metà del campionato per riprenderci da metà in poi. Se va male invece faremo cagare dall'inizio alla fine :asd:
negli ultimi 2 anni abbiamo fatto pena, nonostante cacà e giocatori più giovani.
cosa vi aspettate quest'anno da giocatori più vecchi e senza cacà?
negli ultimi 2 anni abbiamo fatto pena, nonostante cacà e giocatori più giovani.
cosa vi aspettate quest'anno da giocatori più vecchi e senza cacà?
Mi aspetto che si venderanno più purghe, per forza!
Quincy_it
17-08-2009, 10:18
Buongiorno a tutti!™ :)
trignoleo
17-08-2009, 10:23
Il campionato inizia sabato...dovrebbero già essere tutti in buone condizioni
mt_iceman
17-08-2009, 10:46
berlusconi lo comprò al posto di ryikard :asd:
giorno
Alla fine di settembre saranno state giocate già sei partite.
Se per allora saremo a più di 5 punti dalla vetta il nostro campionato sarà già quasi finito, e il rischio non è così remoto.
Alla fine di settembre saranno state giocate già sei partite.
Se per allora saremo a più di 5 punti dalla vetta il nostro campionato sarà già quasi finito, e il rischio non è così remoto.
Essere, dopo le prime 6 partite, a 5 punti dalla vetta mi rallegrerebbe non poco!!! Certo è che se fossero di più i punti sarebbe drammatico, ma se fossero davvero 4 o 5 direi che sarebbero quasi "fisiologici" visto quel che scriveva Marco (-kurgan-) prima...
In fondo abbiamo cambiato Mister, non abbiamo più Kakà e dobbiamo trovare una nuova identità tattica e strategica con cui condurre le nostre partite...
markmn89
17-08-2009, 11:11
kaka a milanello :D
:cry:
salve
markmn89
17-08-2009, 11:26
:cry:
salve
'giorno ;)
Essere, dopo le prime 6 partite, a 5 punti dalla vetta mi rallegrerebbe non poco!!! Certo è che se fossero di più i punti sarebbe drammatico, ma se fossero davvero 4 o 5 direi che sarebbero quasi "fisiologici" visto quel che scriveva Marco (-kurgan-) prima...
In fondo abbiamo cambiato Mister, non abbiamo più Kakà e dobbiamo trovare una nuova identità tattica e strategica con cui condurre le nostre partite...
E quando li recuperi 5 punti?
E quando li recuperi 5 punti?
Do per assodato che non siamo noi i favoriti per lo scudetto, e fin qua non ci piove! ;)
5 punti però sono "niente" da recuperare, pensa alla Roma due anni fa o a noi l'anno scorso...
Insomma, basta una partita sbagliata ed uno scontro diretto (che sarebbe il caso di tornare a vincere, prima o poi)...
E sarà una corsa a 2-3 quest'anno, la Juve mi sembra ben attrezzata, l'Inter parte con i favori del pronostico e noi, se facciamo bene, possiamo dire la nostra! ;)
Jaguar64bit
17-08-2009, 12:13
ancora con sto Kakà a milanello ?
ma detto papale papale .. ma chi se ne... ;)
cmq
Trofeo Berlusconi, le probabili formazioni di Milan-Juve
10:00 del 17 agosto
Diego esulta dopo un gol
La Juve scopre Diego, il Milan di Ronaldinho prova a svegliarsi. Questa sera a San Siro si gioca il classico trofeo Berlusconi. Privo di Abbiati, Bonera, Seedorf e Ambrosini, Leonardo cerca il primo sorriso e si affida alla coppia d'attacco Pato-Huntelaar. Dall'altra parte, Ferrara deve fare a meno di Chiellini, Sissoko, Camoranesi e Giovinco, ma recupera il brasiliano Diego, schierato dietro alle due punte Amauri e Del Piero.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Juventus (ore 20.45)
MILAN (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Huntelaar, Pato. Allenatore: Leonardo.
JUVE (4-3-1-2): Buffon; Zebina, Cannavaro, Legrottaglie, Molinaro; Marchisio, Felipe Melo, Poulsen; Diego; Amauri, Del Piero. Allenatore: Ferrara.
Arbitro: Orsato di Schio.
ancora con sto Kakà a milanello ?
ma detto papale papale .. ma chi se ne... ;)
cut
:mano:
Per il Milan Shevchenko ha fatto più di Kakà, ma nessuno si è strappato le vesti quando è tornato a Milanello...
:mano:
Per il Milan Shevchenko ha fatto più di Kakà, ma nessuno si è strappato le vesti quando è tornato a Milanello...
Io le vesti le avrei strappate a lui; a dir la verità, perdonate il francesismo, gli avrei anche strappato i coglioni a morsi :rolleyes:
E sarà una corsa a 2-3 quest'anno, la Juve mi sembra ben attrezzata, l'Inter parte con i favori del pronostico e noi, se facciamo bene, possiamo dire la nostra! ;)
Probabilmente a Briscola potremo dire la nostra... :D
Scherzi a parte, incontriamol'Inter già alla seconda di campionato e la forma è quella vista al trofeo Tim... Temo che a fine settembre i punti da recuperare saranno ben più dei 5 o 6 prospettati... :rolleyes: ... :cry:
Io le vesti le avrei strappate a lui; a dir la verità, perdonate il francesismo, gli avrei anche strappato i coglioni a morsi :rolleyes:
Volevo dire soltanto che secondo me non ha senso continuare a idolatrare uno che se ne è andato, indipendentemente dai motivi che l'hanno spinto a farlo.
Tante grazie per quanto hai fatto in passato, ma adesso mi interessano solo quelli che ancora sono al Milan. Gli altri sono solo avversari che spero di battere ogni volta che li incontrerò da ora in avanti.
Volevo dire soltanto che secondo me non ha senso continuare a idolatrare uno che se ne è andato, indipendentemente dai motivi che l'hanno spinto a farlo.
Tante grazie per quanto hai fatto in passato, ma adesso mi interessano solo quelli che ancora sono al Milan. Gli altri sono solo avversari che spero di battere ogni volta che li incontrerò da ora in avanti.
Sono d'accordissimo con te su tutto, era solo per precisare lo schifo che provo quando si parla dell'ucraino... ;)
Sì Kaka è andato, mettiamoci una pietra sopra. E poi non è che se n'è andato. L'hanno "volutamente" venduto. E' molto diverso.
Sì Kaka è andato, mettiamoci una pietra sopra. E poi non è che se n'è andato. L'hanno "volutamente" venduto. E' molto diverso.
Per questo, a maggior ragione, :cry: e :mad:
:ncomment:
La sostanza non cambia. Ora Kakà è un giocatore del Real Madrid e a me interessano solo i giocatori del Milan.
La sostanza non cambia. Ora Kakà è un giocatore del Real Madrid e a me interessano solo i giocatori del Milan.
Mi sembrava di aver capito che si volessero dare colpe a Kaka che in realtà non ha. Anche a me non interessa nulla dei giocatori delle altre squadre, ma continuo a stimare Kaka come claciatore e come persona anche se ha lasciato il Milan.
markmn89
17-08-2009, 16:20
*
Mi sembrava di aver capito che si volessero dare colpe a Kaka che in realtà non ha. Anche a me non interessa nulla dei giocatori delle altre squadre, ma continuo a stimare Kaka come claciatore e come persona anche se ha lasciato il Milan.
Per quanto mi riguarda non ho nulla contro Kakà. Lo ringrazio per quello che ha fatto con il Milan e gli auguro di vincere tutte le partite tranne quello contro il Milan e, con la nazionale, quelle contro l'Italia. ;)
Franziscko
17-08-2009, 17:27
Mi fai ridere Lucio...
gli auguri di vincere tutt le partite tranne quelle cntro il Milan, quindi
credi che batteremmo il real...
dici che dopo 6 giornate dal campionato sarà dura se saremo oltre 5 punti di distacco dalla prima...
ma sii realista..
giuro che non ho letto il calendario, so solo che c'è il siena e poi il derby,
ma sono prnto a scommettere che nelle prime 6 partite nevinceremo 2 o al massimo (per qualche sbaglio degli altri o prorprio per una neopromossa senza squadra), 3. io dico 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte, cioè 8 punti.
l'inter ne avrà 18, fai da solo il conto....
o pensate davvero che senza ibra l'inter non saprà più vincere...
ora non è che uno siccome è tifoso da 40 ani, può credere e sperare di fare chissà che. il tifo è un conto, la realtà un'altra.
stasera per esempio, se non si andrà ai rigori, penso che la partita sarà decisa dala juve, se giocano per vincere davvero, vinceranno, se prendono sottgamba la cosa, sapendo che hanno davanti nessuno, e ci sarà Pippo, allora può succedere il miracolo, ma dipenderà da loro... non ditemi che se vinciamo hanno lottato entrambe le squadre... noi abbiamo avuto sempre difficoltà con le squadre che si chiudono, quest'anno le avremo anche con quelle che ci fanno gioacre, visto che per ora non sappiamo giocare.
ovviamente, tutto detto da chi non capisce un tubo di calcio.
L'inter senza Ibra ci ha guadagnato altro che cazzi, ora gioca palla a terra e corrono tutti.
Al derby a meno di mosse speciali di Mou stile Rivas prendiamo 4 pere.
Franziscko
17-08-2009, 18:37
..per tempo.
;28555717']L'inter senza Ibra ci ha guadagnato altro che cazzi, ora gioca palla a terra e corrono tutti.
Al derby a meno di mosse speciali di Mou stile Rivas prendiamo 4 pere.
..per tempo.
8?
Razer(x)
17-08-2009, 19:23
Ora e canale del torneo? 9 Canale 5?
BananaFlanders
17-08-2009, 19:34
Ora e canale del torneo? 9 Canale 5?
20.30 Mediaset Premium
Jaguar64bit
17-08-2009, 19:41
quoto ;)
Razer(x)
17-08-2009, 19:41
20.30 Mediaset Premium
Nooooooooo, streaming?
Razer(x)
17-08-2009, 19:46
Se interessa a qualcuno eccolo
EDIT
markmn89
17-08-2009, 19:55
Se interessa a qualcuno eccolo
http://www.justin.tv/ana2ana/popout
:)
ma è legale? :D
ps cmq grazie ;)
Razer(x)
17-08-2009, 20:06
ma è legale? :D
ps cmq grazie ;)
Non è mai sentito nessun mod fare storie per lo streaming quindi credo sia ok :stordita:
EDIT
supersalam
17-08-2009, 20:21
1 a 0 per la Juve, gol di Diego.
Tanto per cambiare :rolleyes:, sarà un campionato di merda per noi.
LuPellox85
17-08-2009, 20:22
diciamo anche con un po di sfortuna via...
Razer(x)
17-08-2009, 20:31
Lo sarà, ma stiamo giocando decisamente meglio di loro.
Secondo me non stiamo giocando male, c'era un rigore e mezzo e Lefrattaglie doveva essere cacciato.
Piccinini mi ha rotto i coglioni, 45min a esaltare sto Diego che ha fatto 1 tiro che andava fuori ed è entrato dentro di culo...ma basta
markmn89
17-08-2009, 20:39
diciamo anche con un po di sfortuna via...
si xo 9 partite di fila non mi sembra sfortuna :cry: :cry: :cry:
e diciamo pure che c'era un rigore ed un espulsione grossi come 4 case...
ma vabbè... è un'amichevole..
Empyrium
17-08-2009, 20:40
Finalmente una bella partita! :D
Chissenefrega del punteggio immeritato, della traversa bestiale presa, dei due rigori clamorosi non concessi, dell'autogol fenomenale su tiro che sarebbe uscito, etc... :stordita:
Almeno il Milan a tratti sta giocando ed è un bello spettacolo da vedere :)
P.S. Pato e Huntelaar sono proprio forti :sofico:
LuPellox85
17-08-2009, 20:41
si xo 9 partite di fila non mi sembra sfortuna :cry: :cry: :cry:
no no, nelle altre era capronaggine :D
stasera ho visto dei miglioramenti, non so se come diceva qualcuno è la juve che ci sta facendo giocare per alloccarci :D
Io sta sera la partita la vedo 10 volte meglio del solito, mi son reso conto che su lcd se il campo è uniforme si vede bene, se è pieno di toppe vedo da schifo:mbe:
Jaguar64bit
17-08-2009, 21:18
Pato RuLeZ :D :D
Franziscko
17-08-2009, 21:27
8?
non penserai che non sono alla nostra portata..e che i cugini non vedono l'ora di farci il mazzo, conoscendo le loro potenzialità e la nostra inutilità.
cmq 4 sono sicuri, da scommetterci.
Franziscko
17-08-2009, 21:28
ma no... siamo stanchi del precampionato di lusso...
Franziscko
17-08-2009, 21:29
può essere? chi sta sbagliando?
Franziscko
17-08-2009, 21:30
;28557379']Secondo me non stiamo giocando male, c'era un rigore e mezzo e Lefrattaglie doveva essere cacciato.
Piccinini mi ha rotto i coglioni, 45min a esaltare sto Diego che ha fatto 1 tiro che andava fuori ed è entrato dentro di culo...ma basta
non abbiamo neanche iniziato e già parliamo di rigori... ma per favore...le partite si vincono giocando, io non ho esultato nemmeno ai mondiali...
Franziscko
17-08-2009, 21:32
Finalmente una bella partita! :D
Chissenefrega del punteggio immeritato, della traversa bestiale presa, dei due rigori clamorosi non concessi, dell'autogol fenomenale su tiro che sarebbe uscito, etc... :stordita:
Almeno il Milan a tratti sta giocando ed è un bello spettacolo da vedere :)
P.S. Pato e Huntelaar sono proprio forti :sofico:
Dici sul serio o sfotti? no perchè non la sto seguendo, quindi io sono serio, e leggere che è uno spettacolo, questa specie di squadra, mi pare 'na struzata.....con rispetto parlando...
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:32
Non è mai sentito nessun mod fare storie per lo streaming quindi credo sia ok :stordita:
Questo è in ita http://freedocast.com/forms/PopOut.aspx?sc=428E31E92139109E
I mod invece le storie le fanno :D
nessun problema se è un evento free, ma questo era a pagamento (mediaset premium e sky). edita please ;)
Dici sul serio o sfotti? no perchè non la sto seguendo, quindi io sono serio, e leggere che è uno spettacolo, questa specie di squadra, mi pare 'na struzata.....con rispetto parlando...
Stavolta abbiamo giocato bene davvero, invece :eek: :ave:
Spero che non sia l'unica volta in tutta la stagione :D
Franziscko
17-08-2009, 21:46
Stavolta abbiamo giocato bene davvero, invece :eek: :ave:
Spero che non sia l'unica volta in tutta la stagione :D
Basterà aspettare sabato...
ma non capite???
si sino dati da fare perchè c'è silvio che li guarda, ora come vada a finire, siamo a posto così, non ci bisognano innesti, stiamo migliorando, e bla bla bla...
alla prima sconfitta, è solo sfortuna. un'annata da milan insomma.
Razer(x)
17-08-2009, 21:47
I mod invece le storie le fanno :D
nessun problema se è un evento free, ma questo era a pagamento (mediaset premium e sky). edita please ;)
E per il campionato? si son sempre postati i link :stordita:
LuPellox85
17-08-2009, 21:52
ma perchè i nostri sono tesi come se fossimo in champions? :D
perchè così non possono dirci zeru tituli? :D
Franziscko
17-08-2009, 21:55
C'è qualcuno che è anche contento ?
non abbiamo vinto noi, hanno perso loro, hanno sbagliato loro...
madò che squadrone.... il real trema, il barcellona prega, carletto piange...
i cugini preparano un altro motorino...
LuPellox85
17-08-2009, 21:57
C'è qualcuno che è anche contento ?
non abbiamo vinto noi, hanno perso loro, hanno sbagliato loro...
madò che squadrone.... il real trema, il barcellona prega, carletto piange...
i cugini preparano un altro motorino...
non è stata una brutta prestazione, di sicuro si è migliorati rispetto alle ultime, non siamo il real ma secondo me si può avere un moderato nonpessimismo per il futuro..
ponendo però questa partita come primo step di una serie di miglioramenti che dovranno sicuramente essere fatti nel corso della stagione
Razer(x)
17-08-2009, 21:59
Esatto :asd:
:asd:
Altri innesti ci vogliono di sicuro, però oggi con quasi tutti i titolari (o tutti, se culone non vi piace :D ) la squadra è sembrata in grado di fare delle partite decenti.
Questo è però anche un problema, ne manca uno e torniamo scarsi :D
LuPellox85
17-08-2009, 22:03
Altri innesti ci vogliono di sicuro, però oggi con quasi tutti i titolari (o tutti, se culone non vi piace :D ) la squadra è sembrata in grado di fare delle partite decenti.
di sicuro un De Silvestri o un Bale male non farebbero.. Jankulovsky è inguardabile..
HolidayEquipe™
17-08-2009, 22:04
da juventino penso che le sorti del campionato dipendano dall'inter...
...solo lei, se vuole...puo' perderlo...
io non so che partita abbiano visto i commentatori, ma io mi stavo letteralmente addormentando...
siamo anni luce indietro rispetto all'inter...la vedo prorpio male...
Giant Lizard
17-08-2009, 22:14
lol, il primo autogol di Thiago Silva...e ancora non è iniziata la stagione :rotfl:
Razer(x)
17-08-2009, 22:20
Tu sei milanista? :mbe:
supersalam
17-08-2009, 22:35
Certo che a sinistra facciamo veramente schifo. Anche a destra non è che stiamo benissimo però almeno c'è Abate che è davvero un ottimo giocatore.
Tu sei milanista? :mbe:
Da sempre :O :read:
di sicuro un De Silvestri o un Bale male non farebbero.. Jankulovsky è inguardabile..
Sono d'accordo, purtroppo su quella fascia facciamo poco e nulla... E menomale che Leonardo sognava un gioco veloce sulle corsie laterali...
Quoto superslam su Abate, ho visto le ultime sue partite (prima conoscevo solo il nome) e mi sta piacendo molto, si propone in avanti ed è aggressivo in copertura. Mi piace parecchio, non è un campione ma potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore.
LuPellox85
17-08-2009, 23:10
su skysport24 si parla timidamente di zaccardo come possibile colpo finale :O
:sob:
raycharles
17-08-2009, 23:12
:Puke:
LuPellox85
17-08-2009, 23:12
non arriverà mai, il mercato è chiuso! (cit.) :D
Abate sembra un fenomeno perché è l'unico che, giovane, ha fame e corre.
gli altri si sono impegnati al massimo delle loro possibilità stasera per far godere il padrone nell'unico torneo alla nostra portata.
Da sempre :O :read:
Sono d'accordo, purtroppo su quella fascia facciamo poco e nulla... E menomale che Leonardo sognava un gioco veloce sulle corsie laterali...
Quoto superslam su Abate, ho visto le ultime sue partite (prima conoscevo solo il nome) e mi sta piacendo molto, si propone in avanti ed è aggressivo in copertura. Mi piace parecchio, non è un campione ma potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore.
Grande ezio milanista!!! :cincin:
Quoto su Abate, l'ho detto che questo ragazzo è un bel peperino; cmq stasera diciamo che è stato un milan più in palla, più da campionato se vogliamo; e huntelaar, mi sono ricreduto: mi piace proprio tanto...se gli danno le palle siamo a posto (per l'attacco....:D )
Zaccardo......:D
Zaccardo??:stordita:
Noooooooooo, zaccardo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:eek:
:incazzed:
:Puke:
Quindi quoto...:D
:D
Su Huntelar e Pato... il primo non mi ha ancora convinto ma spero che sia all'altezza e qualche colpo l'ha fatto vedere già l'altra volta, il secondo è un fuoriclasse che però va ancora a sprazzi (ma ha 20 anni, l'esperienza lo aiuterà in questo).
Il problema principale è che, non so se l'avete notato, si gioca quasi esclusivamente palla alta, con rilanci anche dalla nostra difesa (soprattutto Silva). Posso capire ogni tanto, ma oggi è stato quasi un copione di tutta la partita, e a giocatori come quei due bisognerebbe dare anche qualche palla bassa :doh:
Su Huntelar e Pato... il primo non mi ha ancora convinto ma spero che sia all'altezza e qualche colpo l'ha fatto vedere già l'altra volta, il secondo è un fuoriclasse che però va ancora a sprazzi (ma ha 20 anni, l'esperienza lo aiuterà in questo).
Il problema principale è che, non so se l'avete notato, si gioca quasi esclusivamente palla alta, con rilanci anche dalla nostra difesa (soprattutto Silva). Posso capire ogni tanto, ma oggi è stato quasi un copione di tutta la partita, e a giocatori come quei due bisognerebbe dare anche qualche palla bassa :doh:
Pato è un po' discontinuo..ma è un fenomeno giustamente!! Huntelaar imho nn è ancora inserito ed è un po' indietro di preparazione, ma ha fatto vedere spunti interessantissimi!! Effettivamente lanciamo spesso, enn solo dalla difesa, vedi pirlo (che oggi ne ha sbagliate pure un bel po'...:D ); con kaka si gioca molto di più palla a terra (:( )...ma penso che col ritorno di seedorf si possa giocare più bassa la palla!! E magari se gira dinho....:rolleyes:
Pato è un po' discontinuo..ma è un fenomeno giustamente!! Huntelaar imho nn è ancora inserito ed è un po' indietro di preparazione, ma ha fatto vedere spunti interessantissimi!! Effettivamente lanciamo spesso, enn solo dalla difesa, vedi pirlo (che oggi ne ha sbagliate pure un bel po'...:D ); con kaka si gioca molto di più palla a terra (:( )...ma penso che col ritorno di seedorf si possa giocare più bassa la palla!! E magari se gira dinho....:rolleyes:
In effetti Seedorf è un'opzione valida per ovviare al problema delle palle alte, anche se di contro non si muove molto :D
Su Dinho stendo un velo pietoso, lo ritengo ancora uno dei più forti giocatori di sempre ma per com'è messo attualmente, non serve quasi a nulla... Spero che si riprenda, se vuole può ancora tornare a certi livelli.
In effetti Seedorf è un'opzione valida per ovviare al problema delle palle alte, anche se di contro non si muove molto :D
Su Dinho stendo un velo pietoso, lo ritengo ancora uno dei più forti giocatori di sempre ma per com'è messo attualmente, non serve quasi a nulla... Spero che si riprenda, se vuole può ancora tornare a certi livelli.
Quote totale su dinho....ritornasse un po' quello di barcellona...nn oso immaginare!! (sogno??...ma è bello sognare...:D )
Seedorf ha una tecnica sopraffina..peccato che nn si degni di usarla con siena, catania, livorno, chievo ecc....ma solo con inter, juve, manchester utd etcc....insomma, a metà servizio!!:p
markmn89
18-08-2009, 00:15
Quote totale su dinho....ritornasse un po' quello di barcellona...nn oso immaginare!! (sogno??...ma è bello sognare...:D )
Seedorf ha una tecnica sopraffina..peccato che nn si degni di usarla con siena, catania, livorno, chievo ecc....ma solo con inter, juve, manchester utd etcc....insomma, a metà servizio!!:p
già qualcosa.a volte è meglio accontentarsi :D
già qualcosa.a volte è meglio accontentarsi :D
Basterà aspettare sabato...
ma non capite???
si sino dati da fare perchè c'è silvio che li guarda, ora come vada a finire, siamo a posto così, non ci bisognano innesti, stiamo migliorando, e bla bla bla...
alla prima sconfitta, è solo sfortuna. un'annata da milan insomma.
Cavoli, sei deprimente... Nel senso che mi deprimo ogni volta che ti leggo...
Animo, ne abbiamo giocata una (dal valore che rasenta lo zero, questo è ovvio...) direi bene rispetto al resto del precampionato ma soprattutto si sono avute notizie positive da:
- Nesta che sembra davvero pronto, e la partita di stasera era bella accesa...
- Silva che finalmente pare un buon difensore, ha corsa e anticipo, può far bene!
- Pato che per la prima volta quest'anno si è tolto la ruggine della preparazione dalle gambe ed ha fatto vedere i sorci verdi a Lefrattaglie!
- Inho che anche lui ha giocato 90' per bene, spingendo e provando a fare qualcosa anche alla fine, saranno sprazzi ma che sprazzi...
- Abate che, incredibilmente, dimostra di saper spingere sulla destra e crossare in mezzo!
In generale tutti hanno mostrato una condizione nettamente in crescita rispetto alle ultime uscite, probabilmente stanno assorbendo i carichi di lavoro. Leo era visibilmente soddisfatto e, per finire, Huntelaar è apparso forte e determinato, nonostante un'evidente problema di dialogo con i compagni (Galliani dice che ha fatto un allenamento solo con il resto della squadra, 1!!!) ed un po' di ritardo di condizione.
Insomma, siamo sempre dietro all'Inter e probabilmente anche alla Juve, però visto il "progresso" dimostrato tra venerdì ed oggi direi che qualcosa in più è lecito attendersi.
Non lo scudetto magari, ma una stagione molto positiva e concreta su tutti i fronti, che visto come si è partiti (cessione di Kakà e Gourcuff, mister nuovo e "smobilitazione" e ringiovanimento tutto d'un botto...) non è per niente male!
Coraggio che Milan l'è un gran Milan! ;)
Animo, ne abbiamo giocata una (dal valore che rasenta lo zero, questo è ovvio...) direi bene rispetto al resto del precampionato ma soprattutto si sono avute notizie positive da:
- Silva che finalmente pare un buon difensore, ha corsa e anticipo, può far bene!
- Pato che per la prima volta quest'anno si è tolto la ruggine della preparazione dalle gambe ed ha fatto vedere i sorci verdi a Lefrattaglie!
- Inho che anche lui ha giocato 90' per bene, spingendo e provando a fare qualcosa anche alla fine, saranno sprazzi ma che sprazzi...
- Abate che, incredibilmente, dimostra di saper spingere sulla destra e crossare in mezzo!
In generale tutti hanno mostrato una condizione nettamente in crescita rispetto alle ultime uscite, probabilmente stanno assorbendo i carichi di lavoro. Leo era visibilmente soddisfatto e, per finire, Huntelaar è apparso forte e determinato, nonostante un'evidente problema di dialogo con i compagni (Galliani dice che ha fatto un allenamento solo con il resto della squadra, 1!!!) ed un po' di ritardo di condizione.
Insomma, siamo sempre dietro all'Inter e probabilmente anche alla Juve, però visto il "progresso" dimostrato tra venerdì ed oggi direi che qualcosa in più è lecito attendersi.
Non lo scudetto magari, ma una stagione molto positiva e concreta su tutti i fronti, che visto come si è partiti (cessione di Kakà e Gourcuff, mister nuovo e "smobilitazione" e ringiovanimento tutto d'un botto...) non è per niente male!
Analisi ottima..e direi incoraggiante!!
Sempre forza Milan!!:D
Buongiorno a tutti :)
Per la prima volta, sembra ci sia un pò piu' di sole.
A parte Inho che resta l'ombra del giocatore che fu, per il resto si è vista una squadra in crescita.
Sfortunato Silva, che poi ha fatto la partita senza sbagliare nulla con una faccia incazzatissimo..
Buono Huntelaard (secondo me eh), si muove bene, spinge, rientra..
Abate si è preso 3 minuti di insulti quando è entrato (senza motivo, però ho visto Abate a SSiro con la maglia del Milan e mi è salita l'incazzatura), poi però ha mostrato buoni spunti e...sorpresa, buoni cross (Oddo sta ancora cercando di capire dove Abate possa aver imparato...)
Dai, oggi va meglio, speriamo davvero che non sia un fuoco di paglia!
AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 08:12
Su Huntelaar voglio dire la mia, perchè è un giocatore che voleva la Juve e che seguo da un po'. Abbiate fede, questo è uno che la butta dentro con una facilità disarmante. L'unica condizione è rifornirlo costantemente di palloni. E' certamente un attaccante che per segnare ha bisogno che la squadra lavori per lui, ma ha il gol nel DNA, fidatevi.
Su Huntelaar voglio dire la mia, perchè è un giocatore che voleva la Juve e che seguo da un po'. Abbiate fede, questo è uno che la butta dentro con una facilità disarmante. L'unica condizione è rifornirlo costantemente di palloni. E' certamente un attaccante che per segnare ha bisogno che la squadra lavori per lui, ma ha il gol nel DNA, fidatevi.
Quoto su tutto :)
Solo un paio di considerazioni riguardo alla partita di ieri sera.
Mancano spunto e brillantezza in molti, ma la tenuta atletica pare già discreta.
Scordiamoci di rivedere il Ronaldinho di Barcellona, ma resta un giocatore in grado di fare la differenza con le sue giocate, soprattutto giocando da trequartista.
Pirlo rimane l'ombra del giocatore ammirato in passato. Sbaglia quasi tutto quello che prova a fare.
La difesa regge abbastanza bene, nonostante qualche svarione, al quale siamo abituati, ma Zambrotta e Jankulovski paiono tutto fuorché sicurezze.
La cosa più triste della serata? Sentire il presidente della tua squadra che non sa come si chiamano i giocatori, neanche quelli che sono al milan da diversi anni: secondo lui il Milan ha in rosa un giocatore che si chiama Sidorf...
La cosa più triste della serata? Sentire il presidente della tua squadra che non sa come si chiamano i giocatori, neanche quelli che sono al milan da diversi anni: secondo lui il Milan ha in rosa un giocatore che si chiama Sidorf...
Abbiamo comprato..emm.. il centravanti e il centrale di difesa..
Che tristezza quando ha detto così..
Abbiamo comprato..emm.. il centravanti e il centrale di difesa..
Che tristezza quando ha detto così..
E ha dichiarato chiusa la campagna acquisti...
Bè, su quello mi ero già rassegnato... anzi, mi sono stupito del fatto che non abbia anche detto "e abbiamo preso anche il centrale della nazionale americana!"..
Comunque oggi voglio sorridere, ieri ho visto un Milan diverso da questo precampionato, voglio sperare che questo sia solo l'inizio.
Mi piace sognare :D
Franziscko
18-08-2009, 09:22
Non dico che avete torto...
Pato non si discute, Pippo è sempre in agguato, Borriello ancora non si sà bene che farà, Huntellar ho visto dei video, e, non voglo assolutamente esagerare e strafare come dicono alcuni di ibra, ma in Olanda qualcuno ha timidamente detto assomiglia vagamente (insomma si è capito ) a MVB, beh i video che ho visto sono entusiasmanti, questo la butt dentro sempre, se gliela danno.
Ecco, il problema sarà questo, rifornire le punte, come desiderano loro.
Insomma, Gilardino non è un brocco, diciamocela tutta, eppure se non gli dai i palloni giusti, non sa fare niente...
quindi il fulcro è il centrocampo, giusto? chiedo conferma...
e che centrocampo abbiamo? pirlo lo avete detto voi, seedorf se gli girano diventa davvero imbattibile, ma si è stancato, e ci sono voci di carletto...
ringhio e ambro dite che non hanno i pidi così buoni...chi li fa i passaggi ad hoc? digno lasciamolo che si autoconvinca di essere sempre un campione, non si diventa brocchi dall'oggi al domani.
la difesa dobbiamo sperare che nesta sappia tenerla ben stretta e silva apprenda da lui, insomma, che crescano tutti assieme a lui.
sperando che il portiere faccia il portiere e non raccatti palloni nella rete..
Per rispondere a cuorern...
io non sono deprimente... sono depresso.
ormai la vedo nera, e come dissi eri sera, visto che gà ci sono i provlami che siamo a posto e non c'è bisogno di innesti? questo vuol dire giocare decentemente se si è al completo, un po' poco per aspirare al quarto posto.
basterebbe che si svegliassero pirlo e digno... e pensare che lo potevamo vendere... a me sinceramente fa più rabia della cessione di kakà, che si sapeva da tempo... ve l'immaginate quando sarà totalmente fuori forma che combinerà? ve lo ricordate l'anno scorso senza di lui?
come si fa a non essere depressi?
cmq non è un grande milan, ma è il nostro grande vecchio Milan!
Finalmente abbiamo trovato dopo un bel pò di tempo un buon centrale difensivo , ottima corsa, ha fisico , e sulle palle piazzate è sempre pericoloso , penso che sto T.Silva sia stato il migliore acquisto , anche se non di quest'anno :asd:, per quanto riguarda The Hunter , direi che bisogna aspettare , ha fatto solo un allenamento con la squadra era normalmente ancora spaesato :D
io credo che la nota + positiva sia Abate, forse abbiamo finalmente un giocatore di fascia
-kurgan-
18-08-2009, 11:13
la penso come te.. abbiamo pochi ricambi, ma con la squadra titolare non siamo malaccio. Speriamo arrivi un terzino, così che jankulosky possa spostarsi nel suo ruolo.. a centrocampo! (o in panchina, a scelta :asd:)
Analisi ottima..e direi incoraggiante!!
Sempre forza Milan!!:D
Buongiorno a tutti! :D
Si, ieri sera è stata una partita incoraggiante... Beninteso che di problemi ce ne sono ancora parecchi, e non è che siamo diventati la squadra più forte del mondo.
Però, con la forma fisica che migliora, anche il resto pare migliorare... Certo, Pirlo ed Huntelaar in particolare sono molto in ritardo rispetto agli altri, Gattuso non ha ancora l'incisività che gli ricordiamo e Zambrotta e Jankulosky continuano ad essere scabrosi quando vanno in avanti, come se avessero due enormi elastici che li tengono attaccatti alla nostra porta!
Io sincermente spero che arrivi Bale (De Silvestri purtroppo è infortunato per un paio di mesi o più) e che Leonardo si convinca che Abate va fatto giocare, quantomeno ha un piglio ed una "cattiveria" esemplari!
Per finire un pensiero per il nostro presidente che, intervistato all'uscita dallo stadio, non si capisce cosa avesse in testa... Straparlava, non era lucido, non sapeva i nomi dei giocatori, tentennava, sembrava troppo tirato e nervoso... Ed il povero Leo che gli tocca anche difenderlo e minimizzare questa situazione... :D
E' indietrissimo come preparazione e comprensione di compagni e movimenti (e vorrei anche vedere, è appena arrivato...) ma ha dimostrato carattere anche ieri sera, tornava a prendersi un sacco di palloni, li giocava e smistava, ci metteva il fisico e la testa ogni volta in cui era possibile farlo...
Sono convinto anch'io si tratti di un ottimo acquisto!
Ma se non sa nemmeno chi abbiamo comprato e chi abbiamo venduto! :D
Era evidente che in tribuna, come negli ultimi mesi, avesse fatto tutto tranne che vedere e preoccuparsi del Milan, in campo o fuori! :D
Non dico che avete torto...
Pato non si discute, Pippo è sempre in agguato, Borriello ancora non si sà bene che farà, Huntellar ho visto dei video, e, non voglo assolutamente esagerare e strafare come dicono alcuni di ibra, ma in Olanda qualcuno ha timidamente detto assomiglia vagamente (insomma si è capito ) a MVB, beh i video che ho visto sono entusiasmanti, questo la butt dentro sempre, se gliela danno.
Ecco, il problema sarà questo, rifornire le punte, come desiderano loro.
Insomma, Gilardino non è un brocco, diciamocela tutta, eppure se non gli dai i palloni giusti, non sa fare niente...
quindi il fulcro è il centrocampo, giusto? chiedo conferma...
e che centrocampo abbiamo? pirlo lo avete detto voi, seedorf se gli girano diventa davvero imbattibile, ma si è stancato, e ci sono voci di carletto...
ringhio e ambro dite che non hanno i pidi così buoni...chi li fa i passaggi ad hoc? digno lasciamolo che si autoconvinca di essere sempre un campione, non si diventa brocchi dall'oggi al domani.
la difesa dobbiamo sperare che nesta sappia tenerla ben stretta e silva apprenda da lui, insomma, che crescano tutti assieme a lui.
sperando che il portiere faccia il portiere e non raccatti palloni nella rete..
Per rispondere a cuorern...
io non sono deprimente... sono depresso.
ormai la vedo nera, e come dissi eri sera, visto che gà ci sono i provlami che siamo a posto e non c'è bisogno di innesti? questo vuol dire giocare decentemente se si è al completo, un po' poco per aspirare al quarto posto.
basterebbe che si svegliassero pirlo e digno... e pensare che lo potevamo vendere... a me sinceramente fa più rabia della cessione di kakà, che si sapeva da tempo... ve l'immaginate quando sarà totalmente fuori forma che combinerà? ve lo ricordate l'anno scorso senza di lui?
come si fa a non essere depressi?
cmq non è un grande milan, ma è il nostro grande vecchio Milan!
Sei in contraddizione con te stesso in ogni post che scrivi, come se avessi due personalità...
Una rossonera ed una, in questo periodo evidentemente preponderante rispetto all'altra, nerazzurra.
Incarni perfettamente lo "spirito piangina e tafazzista" che da tanti anni accompagna i cugini!
Congratulations! :D
la penso come te.. abbiamo pochi ricambi, ma con la squadra titolare non siamo malaccio. Speriamo arrivi un terzino, così che jankulosky possa spostarsi nel suo ruolo.. a centrocampo! (o in panchina, a scelta :asd:)
Meglio in tribuna...
E si, anche quest'anno, come nelle ultime stagioni, il problema maggiore saranno i ricambi... Speriamo che in questi ultimi 12 giorni di calciomercato arrivino almeno un paio di esterni che sappiano fare gli esterni (magari uno più da difesa ed uno più da centrocampo)...
trignoleo
18-08-2009, 11:46
...e intanto il Berlusca ci delizia con una delle sue barzellette:
"Ronaldinho è il nostro Bolt"
Berlusconi: "Tornerà quello di prima"
Se n'è andato a letto con un pensiero fisso in testa e la certezza di averci visto nuovamente giusto. Silvio Berlusconi si coccola il suo campione, lo reinventa centravanti e azzarda un paragone niente male: "Ronaldinho - dice a tarda notte dopo aver assistito alla vittoria sulla Juve - è il nostro Bolt. Giocando dietro le punte a ridosso dell'area di rigore è nel vivo dell'azione e può procurarsi punizioni e rigori. Tornerà quello di prima".
Già, quello di prima. Anche se a Leonardo, per la verità, basterebbe quello di oggi o qualcosina in più. Perché sarà anche vero che il Gaucho, alla prima stagionale di San Siro, ha giocato a intermittenza. Ma, è innegabile, ogni volta che ha acceso le luci, qualche buon pensiero, Dinho, l'ha suscitato. Sta di fatto che, rincorso per tutta la serata - prima di entrare allo stadio, all'uscita e infine mentre lasciava il ristorante a tarda notte -, Berlusconi ha ripetuto il proprio ritornello a ripetizione. "Ronaldinho deve giocare più avanti", ha detto il Presidente prima della gara. "Mi è piaciuto - ha poi ripetuto una volta terminato l'incontro -. Stava dietro le punte, nel vivo dell'azione e sul limite dell'area di rigore, una posizione foriera di molte punizioni, rigori, assist magici e gol".
E in effetti il numero uno del Milan qualche ragione l'ha pure. Un rigore, per esempio, Ronaldinho se lo era pure procurato (fallo di mano di Legrottaglie per anticiparlo) e qualche buon tocco, vedi assist per Huntelaar, l'ha dispensato. Però, perché un però c'è ancora, al brasiliano manca fin qui un po' di continuità. Contro la Juve, Dinho si è sbattuto abbastanza anche nel ruolo di primo interditore quando i bianconeri cominciavano l'azione con Melo. Quando però era il Milan a doversi distendere, a volte spariva invece di andare a prendersi il pallone. Questione di preparazione fisica. E di tempo. Poi si vedrà.
LA POSIZIONE DI HUNTELAAR
Si vedrà, anche, come il nuovo Ronaldinho riuscirà a trovare i giusti equilibri con l'altro nuovo, l'olandese Huntelaar. L'ex merengues, dirottato sulla destra dalla presenza del Gaucho al centro dell'attacco, ha faticato a trovare la posizione e a rendersi pericoloso dalle parti di Buffon. E' sembrato spaesato, fuori ruolo, non del tutto a proprio agio. Certo, l'intesa con i compagni è tutta da perfezionare. Però il vero Huntelaar è ancora un miraggio. E' ancora un pensiero che deve tradursi in azione. Lo sa Leonardo, che a Siena potrebbe partire con Inzaghi o Borriello. E lo sa Berlusconi, che sulla questione, a fine gara, ha preso tempo: "Non si può giudicare un giocatore da una partita".
MERCATO CHIUSO E INGAGGI FOLLI
Anche perché, molto o poco che possa apparire, Huntelaar resta il migliore acquisto dell'estate rossonera. Un'estate difficile, di rinunce (leggi Kakà. "Ma siamo stati costretti a venderlo", ha spiegato il Premier) e conti da risanare. Altro che Real Madrid. Qui il problema è spezzare l'onda anomala delle spese folli: "I compensi dei calciatori sono fuori dalla realtà - ha ribadito Berlusconi -, è necessario introdurre il tetto salariale. Io sono molto preoccupato di questo calcio fuori dalla realtà - ha continuato -, i compensi dei giocatori sono inammissibili, lontanissimi dalla realtà economica in cui viviamo e dal momento difficile che come questo: sono fuori da ogni parametro". Il Premier è insomma convinto che "si debba fare come negli Stati Uniti, arrivare a una decisione per legge per cui sia adottato in tutta Europa un tetto salariale. Ne ho parlato con Platini e credo che lavoreremo in questa direzione molto presto. Io non critico il Real Madrid, ma il fenomeno. Anche i nostri ingaggi sono fuori dalla realtà e da ogni possibile confronto con il buon senso. Già al 50% sarebbero ingaggi folli". E a chi gli fa notare che certi prezzi sono un po' colpa sua, Berlusconi risponde: "Io avevo pagato Gullit 10 miliardi di lire, ma avevo ricavato 15 miliardi di pubblicità per le mie reti". Altri tempi.
18 agosto 2009
Fonte:Sportmediaset
Giant Lizard
18-08-2009, 11:49
le perle del Berlusca... :asd:
ogni volte che apre bocca scrive una frase negli annali della comicità sportiva :D
Jaguar64bit
18-08-2009, 12:41
Solo un paio di considerazioni riguardo alla partita di ieri sera.
Mancano spunto e brillantezza in molti, ma la tenuta atletica pare già discreta.
Scordiamoci di rivedere il Ronaldinho di Barcellona, ma resta un giocatore in grado di fare la differenza con le sue giocate, soprattutto giocando da trequartista.
Pirlo rimane l'ombra del giocatore ammirato in passato. Sbaglia quasi tutto quello che prova a fare.
La difesa regge abbastanza bene, nonostante qualche svarione, al quale siamo abituati, ma Zambrotta e Jankulovski paiono tutto fuorché sicurezze.
Finalmente abbiamo trovato dopo un bel pò di tempo un buon centrale difensivo , ottima corsa, ha fisico , e sulle palle piazzate è sempre pericoloso , penso che sto T.Silva sia stato il migliore acquisto , anche se non di quest'anno :asd:, per quanto riguarda The Hunter , direi che bisogna aspettare , ha fatto solo un allenamento con la squadra era normalmente ancora spaesato :D
io credo che la nota + positiva sia Abate, forse abbiamo finalmente un giocatore di fascia
Si, ieri sera è stata una partita incoraggiante... Beninteso che di problemi ce ne sono ancora parecchi, e non è che siamo diventati la squadra più forte del mondo.
Però, con la forma fisica che migliora, anche il resto pare migliorare... Certo, Pirlo ed Huntelaar in particolare sono molto in ritardo rispetto agli altri, Gattuso non ha ancora l'incisività che gli ricordiamo e Zambrotta e Jankulosky continuano ad essere scabrosi quando vanno in avanti, come se avessero due enormi elastici che li tengono attaccatti alla nostra porta!
Io sincermente spero che arrivi Bale (De Silvestri purtroppo è infortunato per un paio di mesi o più) e che Leonardo si convinca che Abate va fatto giocare, quantomeno ha un piglio ed una "cattiveria" esemplari!
Per finire un pensiero per il nostro presidente che, intervistato all'uscita dallo stadio, non si capisce cosa avesse in testa... Straparlava, non era lucido, non sapeva i nomi dei giocatori, tentennava, sembrava troppo tirato e nervoso... Ed il povero Leo che gli tocca anche difenderlo e minimizzare questa situazione... :D
Più o meno concordo con quanto detto.. , non siamo poi così male se c'è impegno e sopratutto ci sono le gambe e la voglia.I giocatori che più hanno convinto sono Pato , Nesta e T.Silva e Abate , senza dimenticare un Gattuso leader nello spogliatoio e anche se non ancora al 100% sicuramente il solito mastino.. , non convincono Zambrotta e Jankulo... speriamo arrivi almeno un terzino sinistro ( Berlusc. ha detto mercato chiuso ma vediamo... ) , Dinho sta migliorando... certo non ha la continuità che dovrebbe avere e troppe volte è lento sia nella corsa che nei passaggi , cosa che lo rende anche spesso attaccabile dagli avversari , speriamo che quando sarà al top faccia un minimo di differenza , Sborry deve trovare più sicurezza e deve trovare la via del gol con più facilità , troppe volte è lontano dall'area.. , bene Flamini anche se dovrebbe essere un pò più disciplinato tatticamente ( anche se c'è da dire che il suo tappare le falle a centrocampo lo porta spesso a spaziare esagaratamente per il campo ) , Pirlo fa sempre il suo se è in buona condizione fisica.. speriamo regga per parecchio. Su Leonardo.. , dico che è capace di dare le motivazioni giuste , lo vedo bello carico , ha grande entusiasmo.. vedremo se il tutto si concretizzerà in buoni risultati , MA dico che quest'anno per lui la vita sarà parecchio dura , sopratutto per il fatto che oltre i titolari non c'è una gran rosa.. , e pure qualche titolare fa fatica..vedremo..
Ps: Huntelaar ha fatto pochi allenamenti e non è ancora amalgamato col gioco del milan , si vede chiaro che ha grosse potenzialità... verdremo se avrà la personalità per imporsi , cmq io sono strà contento del suo arrivo.
Indiana Joe
18-08-2009, 12:42
le perle del Berlusca... :asd:
ogni volte che apre bocca scrive una frase negli annali della comicità sportiva :D
Già come questa:
Berlusconi:"Lascio il Milan? Fra cent'anni.."
A margine del Trofeo intitolato alla memoria di suo padre, il presidente Silvio Berlusconi si è soffermato, tra i tanti argomenti, sulle voci riguardanti eventuali avvicendamenti alla guida del Milan:"La stampa cerca di rappresentare una realtà che non esiste. Forse lascerò, ma fra cent'anni...Sto investendo in un istituto che vuole portare la vita media a 120 anni, cellule staminali e tutto il resto permettendo..."
Già come questa:
Berlusconi:"Lascio il Milan? Fra cent'anni.."
A margine del Trofeo intitolato alla memoria di suo padre, il presidente Silvio Berlusconi si è soffermato, tra i tanti argomenti, sulle voci riguardanti eventuali avvicendamenti alla guida del Milan:"La stampa cerca di rappresentare una realtà che non esiste. Forse lascerò, ma fra cent'anni...Sto investendo in un istituto che vuole portare la vita media a 120 anni, cellule staminali e tutto il resto permettendo..."
ecco perché sta risparmiando in tutto il resto, questo vuole campare il più possibile
tornando seri: qualcuno mi sa dire l'età dei singoli giocatori del Milan?
Giant Lizard
18-08-2009, 12:50
l'importante è che non ne usufruisca solo lui...pure io voglio vivere di più :O
l'importante è che non ne usufruisca solo lui...pure io voglio vivere di più :O
mah io ho sentito che ne beneficeranno lui, Pirlo, Gattuso, Zambrotta, Dinho, Nesta, etc...
ecco perché non si preoccupa di ringiovanire la squadra, ha già le cavie :sofico:
Concordo con te e sono felice per l'assist di Abate che, magari per culo, ha infilato un cross degno di nota quando tutti qui l'han bollato per cesso ancor prima di vederlo giocare.
Comunque ieri rispetto al trofeo TIM avevamo in campo Pirlo, e si è visto. Ho letto qualche critica qui, ma sono fuori dal mondo: è stato il nostro metronomo tutta partita, ha retto al pressing di Melo & Co e ha smistato palloni a destra e a manca. E' davvero fondamentale. E credo che anche Seedorf potrà dire la sua.
Due appunti:
1. Ronaldinho in linea con gli altri attaccanti non serve a niente ed è chiaro che la sua posizione era voluta da Leo (dato che non è da lui starci). Meglio nel secondo tempo, soprattutto quando è entrato Pippo, ed è stato arretrato di 10 metri trovando due giocate degne di nota attorno al 90esimo (segno che bollito bollito non è). Non sarà quello di Barcellona, ma se si gioca ricordandoci che è in campo (vedi punto 2) e che non è come Kakà che torna a prendere la palla, potrò darci delle soddisfazioni.
2. non è senso vedere lanci lunghi dalla difesa a scavalcare il centrocampo: a prescindere dalle pertiche davanti (Boriello o Huntelaar) dobbiamo giocare e creare, sfruttando i piedi di chi ha classe da vendere (Seedorf, Pirlo e Ronaldinho). Se Gattuso o T. Silva sparano palla lunga, siamo fottuti.
In generale la mia impressione è che la fase offensiva sia molto "lasciata al caso", per adesso, appigliandoci alle individualità dei singoli. Molto meglio quella difensiva, dove Nesta, a meno di ricadute, è una scommessa decisamente vinta e dove T. Silva deve confermarsi un ottimo anticipatore.
Un nota su Pato, visto ciò che leggo qui. Lo scorso anno, a 19 primavere, ha fatto gli stessi gol di Kakà alla sua prima stagione in rossonero, quando di anni ne aveva 21 e aveva intorno dei fenomeni che rendevano tutto più facile. Pato è fenomenale, un po' discontinuo, in ritardo di condizione e circondato da compagni di reparto con cui non si conosce. Ma chi lo critica di calcio ci capisce ben poco!
Concordo con te e sono felice per l'assist di Abate che, magari per culo, ha infilato un cross degno di nota quando tutti qui l'han bollato per cesso ancor prima di vederlo giocare.
!
non io, fosse stato per me avrei preso anche altri dalla Under; Abate sarà uno dei pochi a giocare tutte le partite, infortuni permettendo.
Io ho seguito il Milan anche quando siamo scesi in serie B, però quest'anno sono più incazzato, avete voglia a dire che il Milan è sempre il Milan,ditemi quali sono i traguardi quest'anno? quarto posto in campionato? ottavi in CL, semifinale di coppa Italia?
e poi l'hanno prossimo? non era meglio disfarsi di vecchi con ingaggi colossali ed investire nel settore giovanile ed in osservatori seri come fa il Manchester?
Berlusca:
In effetti si sta dando da fare:
http://img23.imageshack.us/img23/4825/48685633.jpg
Mah, spero veramente che torni in sè e si riprenda, fisicamente non sarà quello del Barca ma in quanto a tecnica e fantasia resta imbattibile.
Dumah Brazorf
18-08-2009, 14:58
http://picnicb.ciao.com/it/5228979.jpg
Se non funziona può sempre metterlo in lavanderia a stirare le divise...
trignoleo
18-08-2009, 15:10
imho il problema piu' grande (oltre agli esterni ecc..) è che non abbiamo nessuno che possa sostituire i giocatori chiave della squadra, e cioè Pirlo(si è sentita la mancanza nel trofeo tim) e Pato.
Per il primo, un possibile sostituto potrebbe essere seedorf(ma solo in condizioni strepitose,e cioè quasi mai)che l'ha già fatto nel derby la scorsa stagione...
Per il secondo non c'è nessuno (forse era meglio tenerci Paloschi)...
Per il resto le alternative ci sono...
PS:Io spero sempre in un grande colpo nell'ultimo giorno di Calciomercato (come è successo con nesta)...;)
:idea:
Ma se prendessimo Bolt da mettere in fascia? Gli insegniamo a fare qualche cross ed è fatta!!! :D
In fondo guadagnerà pochi milioni all'anno con l'atletica... Tra calcio e sponsor potrebbe decollare!
Che problemi riamngono ...purtroppo ne sono convinto anche io!:(
Cmq sono d'accordo su Bale (anche se mi sembra ci sia un esagerato pessimismo su Zambrotta...ultime amichevoli nn un granchè ma l'anno scorso ha giocato imho davvero bene:D )...ma con un presidente così, che negli ultimi due anni è andato fuori di testa, chi li caccia i soldi??:p
Jaguar64bit
18-08-2009, 15:38
I numeri di maglia rossoneri: sparisce il 3 di Maldini
Il Milan ha comunicato la numerazione ufficiale per la prossima stagione
18/08/2009
MILANO - Il Milan ha divulgato tramite il proprio sito ufficiale la numerazione delle maglie per la stagione 2009-2010. Per quanto riguarda i nuovi, maglia numero 5 per Onyewu, 11 per Huntelaar, 17 per Zigoni, 20 per Abate, 30 per Storari, 31 per Roma, 33 per Thiago Silva, 44 per Oddo, 49 per Di Gennaro. Ecco la lista:
1 - Nelson Dida
4 - Kakhaber Kaladze
5 - Oguchi Onyewu
7 - Alexandre Pato
8 - Rino Gattuso
9 - Filippo Inzaghi
10 - Clarence Seedorf
11 - Klaas Jan Huntelaar
12 - Christian Abbiati
13 - Alessandro Nesta
15 - Gianluca Zambrotta
16 - Mathieu Flamini
17 - Gianmarco Zigoni
18 - Marek Jankulovski
19 - Giuseppe Favalli
20 - Ignazio Abate
21 - Andrea Pirlo
22 - Marco Borriello
23 - Massimo Ambrosini
25 - Daniele Bonera
30 - Marco Storari
31 - Flavio Roma
33 - Thiago Silva
44 - Massimo Oddo
49 - Davide Di Gennaro
77 - Luca Antonini
80 - Ronaldinho
I numeri di maglia rossoneri: sparisce il 3 di Maldini
Il Milan ha comunicato la numerazione ufficiale per la prossima stagione
18/08/2009
MILANO - Il Milan ha divulgato tramite il proprio sito ufficiale la numerazione delle maglie per la stagione 2009-2010. Per quanto riguarda i nuovi, maglia numero 5 per Onyewu, 11 per Huntelaar, 17 per Zigoni, 20 per Abate, 30 per Storari, 31 per Roma, 33 per Thiago Silva, 44 per Oddo, 49 per Di Gennaro. Ecco la lista:
1 - Nelson Dida
4 - Kakhaber Kaladze
5 - Oguchi Onyewu
7 - Alexandre Pato
8 - Rino Gattuso
9 - Filippo Inzaghi
10 - Clarence Seedorf
11 - Klaas Jan Huntelaar
12 - Christian Abbiati
13 - Alessandro Nesta
15 - Gianluca Zambrotta
16 - Mathieu Flamini
17 - Gianmarco Zigoni
18 - Marek Jankulovski
19 - Giuseppe Favalli
20 - Ignazio Abate
21 - Andrea Pirlo
22 - Marco Borriello
23 - Massimo Ambrosini
25 - Daniele Bonera
30 - Marco Storari
31 - Flavio Roma
33 - Thiago Silva
44 - Massimo Oddo
49 - Davide Di Gennaro
77 - Luca Antonini
80 - Ronaldinho
:nono: :cry: :nera:
A Borriello!!! :incazzed:
In effetti si sta dando da fare:
http://img23.imageshack.us/img23/4825/48685633.jpg
Mah, spero veramente che torni in sè e si riprenda, fisicamente non sarà quello del Barca ma in quanto a tecnica e fantasia resta imbattibile.
http://picnicb.ciao.com/it/5228979.jpg
Se non funziona può sempre metterlo in lavanderia a stirare le divise...
Non so qual è la più divertente....:rotfl: :sbonk:
:idea:
Ma se prendessimo Bolt da mettere in fascia? Gli insegniamo a fare qualche cross ed è fatta!!! :D
In fondo guadagnerà pochi milioni all'anno con l'atletica... Tra calcio e sponsor potrebbe decollare!
Guarda che nn è una brutta idea....:D
Franziscko
18-08-2009, 16:09
Sei in contraddizione con te stesso in ogni post che scrivi, come se avessi due personalità...
Una rossonera ed una, in questo periodo evidentemente preponderante rispetto all'altra, nerazzurra.
Incarni perfettamente lo "spirito piangina e tafazzista" che da tanti anni accompagna i cugini!
Congratulations! :D
spiegami dove mi sono contraddetto che lo modifico subito..
ecco perché sta risparmiando in tutto il resto, questo vuole campare il più possibile
tornando seri: qualcuno mi sa dire l'età dei singoli giocatori del Milan?
Dida 35
Abbiati Christian 32
Storari Marco 32
Roma Flavio 35
Kaladze Kakha 31
Onyewu Oguchi 27
Nesta Alessandro 33
Zambrotta Gianluca 32
Jankulovski Marek 32
Favalli Giuseppe 37
Bonera Daniele 28
Silva Thiago 24
Oddo Massimo 33
Antonini Luca 27
Cardacio Mathias 21
Gattuso Gennaro Ivan 31
Seedorf Clarence 33
Flamini Mathieu 25
Abate Ignazio 22
Pirlo Andrea 30
Ambrosini Massimo 31
Viudez Tabaré 19
Pato 19
Inzaghi Filippo 36
Huntelaar Klaas-Jan 26
Zigoni Gianmarco 18
Borriello Marco 27
Di Gennaro Davide 21
Ronaldinho 29
Età media 28,5 anni
Comunque ieri rispetto al trofeo TIM avevamo in campo Pirlo, e si è visto. Ho letto qualche critica qui, ma sono fuori dal mondo: è stato il nostro metronomo tutta partita, ha retto al pressing di Melo & Co e ha smistato palloni a destra e a manca. E' davvero fondamentale. E credo che anche Seedorf potrà dire la sua.
Due appunti:
1. Ronaldinho in linea con gli altri attaccanti non serve a niente ed è chiaro che la sua posizione era voluta da Leo (dato che non è da lui starci). Meglio nel secondo tempo, soprattutto quando è entrato Pippo, ed è stato arretrato di 10 metri trovando due giocate degne di nota attorno al 90esimo (segno che bollito bollito non è). Non sarà quello di Barcellona, ma se si gioca ricordandoci che è in campo (vedi punto 2) e che non è come Kakà che torna a prendere la palla, potrò darci delle soddisfazioni.
2. non è senso vedere lanci lunghi dalla difesa a scavalcare il centrocampo: a prescindere dalle pertiche davanti (Boriello o Huntelaar) dobbiamo giocare e creare, sfruttando i piedi di chi ha classe da vendere (Seedorf, Pirlo e Ronaldinho). Se Gattuso o T. Silva sparano palla lunga, siamo fottuti.
In generale la mia impressione è che la fase offensiva sia molto "lasciata al caso", per adesso, appigliandoci alle individualità dei singoli. Molto meglio quella difensiva, dove Nesta, a meno di ricadute, è una scommessa decisamente vinta e dove T. Silva deve confermarsi un ottimo anticipatore.
Un nota su Pato, visto ciò che leggo qui. Lo scorso anno, a 19 primavere, ha fatto gli stessi gol di Kakà alla sua prima stagione in rossonero, quando di anni ne aveva 21 e aveva intorno dei fenomeni che rendevano tutto più facile. Pato è fenomenale, un po' discontinuo, in ritardo di condizione e circondato da compagni di reparto con cui non si conosce. Ma chi lo critica di calcio ci capisce ben poco!
Non ho visto il trofeo TIM, ma a me Pirlo non è piaciuto. La maggior parte dei lanci che ha fatto erano fuori misura e ha sbagliato anche degli appoggi facili. Se quello è il metronomo del nostro centrocampo prevedo parecchie stonature, esattamente come negli ultimi due anni.
Dida 35
Abbiati Christian 32
Storari Marco 32
Roma Flavio 35
Kaladze Kakha 31
Onyewu Oguchi 27
Nesta Alessandro 33
Zambrotta Gianluca 32
Jankulovski Marek 32
Favalli Giuseppe 37
Bonera Daniele 28
Silva Thiago 24
Oddo Massimo 33
Antonini Luca 27
Cardacio Mathias 21
Gattuso Gennaro Ivan 31
Seedorf Clarence 33
Flamini Mathieu 25
Abate Ignazio 22
Pirlo Andrea 30
Ambrosini Massimo 31
Viudez Tabaré 19
Pato 19
Inzaghi Filippo 36
Huntelaar Klaas-Jan 26
Zigoni Gianmarco 18
Borriello Marco 27
Di Gennaro Davide 21
Ronaldinho 29
Età media 28,5 anni
grazie, si può mettere in prima pagina per favore?
quelli in rosso son da cedere al più presto l'hanno prossimo
Schizoid_Man
18-08-2009, 18:48
Insieme all'acca di troppo :nera:
Dumah Brazorf
18-08-2009, 18:49
Anche lo strafalcione in prima pagina... :asd:
trignoleo
18-08-2009, 19:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non posso correggerlo, è troppo bello
Ma muriddu che problemi ha? :eek:
Cioè se la prende xke a lippi han chieste "per te chi vince il campionato" e lui ha risposto "juve" ma come è messo? :rotfl:
Ps. Salve
Cmq, sono l'unico veramente sorpreso da questo thiago silva? Ho avuto sempre un debole "al contrario" per i difensori brasiliani (lucio a parte, anche se sue certe sgaloppate sono da brividi per la sua difesa), ma sto giocatorino non sembra niente male.
Anche se molto per me lo deve a nesta, ricordiamoci la differenza che c'è tra il kaladze a fianco a nesta e quello senza nesta.
Ps. Rimane cmq che nesta ancora sarà al 50%, quindi molto è anche farina del suo sacco. Poi che bello, un centrale che zompa come un canguro....era ora
Ma muriddu che problemi ha? :eek:
Cioè se la prende xke a lippi han chieste "per te chi vince il campionato" e lui ha risposto "juve" ma come è messo? :rotfl:
Ps. Salve
Eh si, da oggi fare pronostici vuol dire mancare di rispetto :O
Sono attese uguali dichiarazioni da parte di Leonardo, Spalletti, Prandelli :O
markmn89
18-08-2009, 20:23
vediamo come giocano quest'anno ronie e borry. :read:
Cmq, sono l'unico veramente sorpreso da questo thiago silva? Ho avuto sempre un debole "al contrario" per i difensori brasiliani (lucio a parte, anche se sue certe sgaloppate sono da brividi per la sua difesa), ma sto giocatorino non sembra niente male.
Anche se molto per me lo deve a nesta, ricordiamoci la differenza che c'è tra il kaladze a fianco a nesta e quello senza nesta.
Ps. Rimane cmq che nesta ancora sarà al 50%, quindi molto è anche farina del suo sacco. Poi che bello, un centrale che zompa come un canguro....era ora
una volta i migliori difensori del mondo erano italiani mentre quelli brasiliani erano ridicoli, oggi hanno dei veri mostri in difesa; non so se avete letto, ma oltre Amauri anche Motta si è proposto per la nazionale italiana; tra un po' anche in Nazionale avremo più giocatori nati all'estero che in Italia:
Camoranesi, Amauri, Motta, Rossi, Balotelli..... non che sia un male per carità, anzi, ma ci fa capire in che considerazione abbiamo il settore giovanile in Italia; quando rinasceranno altri Baresi, Maldini, Cabrini, Scirea?
Jaguar64bit
18-08-2009, 20:37
:nono: :cry: :nera:
A Borriello!!! :incazzed:
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: Sborry RuLLLeZZZZ :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
vediamo come giocano quest'anno ronie e borry. :read:
se gli metti un pelo di fi@a davanti, magari corrono pure e rinsaviscono, il "Nostro" Presidente avrebbe anche le conoscenze giuste per farlo :rolleyes:
LuPellox85
18-08-2009, 20:50
carletto ripropone l'albero di natale al chelsea.. e sta perdendo..
allora è proprio un vizio :O
markmn89
18-08-2009, 20:59
se gli metti un pelo di fi@a davanti, magari corrono pure e rinsaviscono, il "Nostro" Presidente avrebbe anche le conoscenze giuste per farlo :rolleyes:
LOL.
meglio borry con la f*** ke altre patacche gia viste vedi oliveira &co
LuPellox85
18-08-2009, 21:06
carletto ripropone l'albero di natale al chelsea.. e sta perdendo..
allora è proprio un vizio :O
rimontone, sunderland 1 - chelsea 2
trignoleo
18-08-2009, 21:13
rimontone, sunderland 1 - chelsea 2
purtroppo rimontone anche dello sporting(due gol in otto minuti):
sporting 2 - Fiorentina 1
LuPellox85
18-08-2009, 21:19
2 - 1 fuoricasa è comunque meglio di un calcio nelle palle
come sta giocando Montolivo?
LuPellox85
18-08-2009, 21:23
2 - 1 fuoricasa è comunque meglio di un calcio nelle palle
2-2 sarebbe decisamente ottimo :O
trignoleo
18-08-2009, 21:42
2-2 sarebbe decisamente ottimo :O
2-2 Ancora il grande vecchio Gila...
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: Sborry RuLLLeZZZZ :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
Dlin dlon...
L'utente Jaguar è atteso in tangenziale per la consueta partita di Carrom!
Vai, vai a giocare in tangenziale... :fiufiu:
Ed hanno rischiato di farne altri due quasi al 90°...
Comunque Carletto alla fine ha vinto 3-1 fuori casa... Non male direi! ;)
Jaguar64bit
18-08-2009, 23:01
Dlin dlon...
L'utente Jaguar è atteso in tangenziale per la consueta partita di Carrom!
Vai, vai a giocare in tangenziale... :fiufiu:
bevi roBBa buona.... che il liquido con cui ti disseti fa troPPo male.. :O :O
Jaguar64bit
18-08-2009, 23:18
penso che Sborry in fatto di Fi@a non si faccia mancare nulla , anzi magari è pure spompato perchè zompa troppo , ma chiamali problemi questi..
Grande? Per favore pietà! Lasciamolo la e speriamo non si faccia piu' vedere nel raggio di 100 km da S.Siro...
Eh si, da oggi fare pronostici vuol dire mancare di rispetto :O
Sono attese uguali dichiarazioni da parte di Leonardo, Spalletti, Prandelli :O
E gli danno tutti ragione ma sbruotfl :rotfl:
Ma io boh, non ho parole :sbonk:
Dida 35
Abbiati Christian 32
Storari Marco 32
Roma Flavio 35
Kaladze Kakha 31
Onyewu Oguchi 27
Nesta Alessandro 33
Zambrotta Gianluca 32
Jankulovski Marek 32
Favalli Giuseppe 37
Bonera Daniele 28
Silva Thiago 24
Oddo Massimo 33
Antonini Luca 27
Cardacio Mathias 21
Gattuso Gennaro Ivan 31
Seedorf Clarence 33
Flamini Mathieu 25
Abate Ignazio 22
Pirlo Andrea 30
Ambrosini Massimo 31
Viudez Tabaré 19
Pato 19
Inzaghi Filippo 36
Huntelaar Klaas-Jan 26
Zigoni Gianmarco 18
Borriello Marco 27
Di Gennaro Davide 21
Ronaldinho 29
io direi questi
Milan-Lazio, De Silvestri in cambio di Kaladze?
10:30 del 19 agosto
(Foto: Valerio Pennicino / GRAZIA NERI)
Schiarita per Ledesma: la pace tra l'argentino e Lotito potrebbe arrivare già domani.
Pandev accusa la Lazio di mobbing.
Il macedone chiede il reintegro in squadra, lo scontro si evita solo se va allo Zenit.
Oddo blocca il mercato: "Tornare alla Lazio? Io resto al Milan". Si profila uno scambio tra De Silvestri e Kaladze.
Il difensore georgiano del Milan può arrivare in cambio del terzino. Altrimenti si stringe per Canini col Cagliari, che aspetta di chiudere con Valdez della Reggina.
Le alternative per la difesa biancoceleste sono i brasiliani Miranda (San Paolo) e Rever (Gremio) oltre all'argentino Coloccini, ex rossonero.
A centrocampo spunta il nome di Sammarco della Sampdoria.
Allarme Matuzalem per l'Europa League: al suo posto è pronto Foggia.
(Gazzetta dello Sport)
Schiarita per Ledesma: la pace tra l'argentino e Lotito potrebbe arrivare già domani.
Il macedone chiede il reintegro in squadra, lo scontro si evita solo se va allo Zenit.
Oddo blocca il mercato: "Tornare alla Lazio? Io resto al Milan". Si profila uno scambio tra De Silvestri e Kaladze.
Il difensore georgiano del Milan può arrivare in cambio del terzino. Altrimenti si stringe per Canini col Cagliari, che aspetta di chiudere con Valdez della Reggina.
Le alternative per la difesa biancoceleste sono i brasiliani Miranda (San Paolo) e Rever (Gremio) oltre all'argentino Coloccini, ex rossonero.
(Gazzetta dello Sport)
:sperem:
Ronaldinho diventa cartone animato
I primi film dovrebbero essere presentati al festival di Cannes
19.08.2009 11:41 di Filippo Gentile articolo letto 335 volte
Fonte: ansa
© foto di Federico De Luca
Il fumetto mensile brasiliano che vede come protagonista Ronaldinho diventera' un cartone animato che sara' presentato al festival di Cannes. Secondo il sito 'Globoesporte', il disegnatore Mauricio De Souza ha gia' concluso un accordo con il produttore italiano Giovanni Giuliano, della Gig Italia Entertainment. La prima serie del 'cartoon' di Ronaldinho sara' costituita da 52 episodi di un quarto d'ora ciascuno.
Chissà se lì corre...
Jaguar64bit
19-08-2009, 12:33
(Gazzetta dello Sport)
Kaladze può anche partire , è da tempo che non dimostra di essere un difensore affidabile.
Ronaldinho diventa cartone animato
I primi film dovrebbero essere presentati al festival di Cannes
19.08.2009 11:41 di Filippo Gentile articolo letto 335 volte
Fonte: ansa
© foto di Federico De Luca
Il fumetto mensile brasiliano che vede come protagonista Ronaldinho diventera' un cartone animato che sara' presentato al festival di Cannes. Secondo il sito 'Globoesporte', il disegnatore Mauricio De Souza ha gia' concluso un accordo con il produttore italiano Giovanni Giuliano, della Gig Italia Entertainment. La prima serie del 'cartoon' di Ronaldinho sara' costituita da 52 episodi di un quarto d'ora ciascuno.
Chissà se lì corre...
Almeno lì sarà come Bolt! :D
markmn89
19-08-2009, 12:59
Kaladze può anche partire , è da tempo che non dimostra di essere un difensore affidabile.
sperando arrivi de silvestri ;)
trignoleo
19-08-2009, 13:24
Grande? Per favore pietà! Lasciamolo la e speriamo non si faccia piu' vedere nel raggio di 100 km da S.Siro...
imho Gila è un grande giocatore (guarda il gol di ieri)...e ha fallito nel Milan perchè non è assolutamente giocatore da Milan(anche se nella prima stagione ha giocato bene) e darei la colpa del suo insuccesso ad Ancelotti e al suo gioco (65%)troppo centrale che non favorisce i cross dagli esterni (anche per mancanza,nella rosa, di tali giocatori) e di conseguenza mancanza di palle alte e gioco aereo, cioè quello che Gila sa far meglio...il resto della colpa(35%) la do a Gila che non ha saputo adattarsi a queste condizioni e non ha reagito nei momenti difficili...
Mourinho è veramente un personaggio incredibile... :rolleyes:
Milan Huntelaar sabato non gioca per colpa... del Real Madrid!
19:43 del 19 agosto
Sarà un Milan senza Klaas Jan Huntelaar quello che affronterà nella prima giornata di campionato il Siena.
In base all'articolo 12 del Regolamento FIFA sullo status e il trasferimento internazionale dei calciatori, infatti, l'olandese dovrà scontare il turno di squalifica in subito nel suo ultimo campionato disputato in Spagna, nella Liga, con la maglia del Real Madrid.
:doh:
Milan Huntelaar sabato non gioca per colpa... del Real Madrid!
19:43 del 19 agosto
Sarà un Milan senza Klaas Jan Huntelaar quello che affronterà nella prima giornata di campionato il Siena.
In base all'articolo 12 del Regolamento FIFA sullo status e il trasferimento internazionale dei calciatori, infatti, l'olandese dovrà scontare il turno di squalifica in subito nel suo ultimo campionato disputato in Spagna, nella Liga, con la maglia del Real Madrid.
:doh:
Ma che merd....col Siena segnava il primo gol in rossonero!!:D Sarà per l'inter....:stordita:
markmn89
19-08-2009, 19:10
Ma che merd....col Siena segnava il primo gol in rossonero!!:D Sarà per l'inter....:stordita:
si magari :D
Mourinho è veramente un personaggio incredibile... :rolleyes:
Anche oggi ha contribuito a prostituire certe persone :sbonk:
Noi invece bella li per huntelaar! :D
Gia vedere borriello alla prima mi fa incazzare
Anche oggi ha contribuito a prostituire certe persone :sbonk:
Noi invece bella li per huntelaar! :D
Gia vedere borriello alla prima mi fa incazzare
Mi sa che butta nella mischia il vecchio pippo..:D
Eh, già. Meglio SuperPippo... :D
Comunque la regola della FIFA è davvero assurda...
Eh, già. Meglio SuperPippo... :D
Comunque la regola della FIFA è davvero assurda...
Veramente..nn sapevo della sua esistenza!!:doh:
Ma tutta la vita!
Jaguar64bit
20-08-2009, 11:17
Milan e Lazio verso lo scambio Kaladze-De Silvestri col Milan a caccia di un laterale difensivo e la Lazio in cerca di un centrale, si profila all'orizzonte uno scambio Kaladze-De Silvestri fra i due club. Il 22enne laziale, in scadenza di contratto, ha già l'accordo coi rossoneri, e Lotito proverà a limitare i danni della forzata cessione con l'acquisto del 31 enne georgiano. L'unico intoppo è l'ingaggio di Kaladze, fuori dai parametri biancocelesti. Il Milan dovrebbe farsi carico in larga parte del suo stipendio.
si certo certo.. :D
Jaguar64bit
20-08-2009, 11:37
Kaladze, ora spunta la Fiorentina
20.08.2009 12.07 di Matteo Magrini
Fonte: corriere dello sport/firenzeviola.it
Nonostante le parole di Pantaleo Corvino - "non lo prendo il centrale, non c'è seta in giro e io non pago la lana come seta" - la sensazione è che il diesse viola sia sempre alla ricerca dell'occasione giusta per regalare a Prandelli quel difensore di esperienza che tanto gli serve. Il Corriere dello Sport Stadio lancia oggi un nome nuovo: quello di Kaladze, georgiano che non sembra rientrare più nei piani del Milan. L'ostacolo, difficile da sormontare, è rappresentato dall'elevato ingaggio del difensore, che in rossonero percepisce circa 2,5 milioni di euro a stagione.
adesso c'è la fila per Kaladze..
Jaguar64bit
20-08-2009, 11:38
Lazio, più Canini che Kaladze per la difesa
20.08.2009
Più Canini che Kaladze nel borsino dei difensori centrali inseguiti da Lotito. Il problema del milanista, che potrebbe essere inserito nella trattativa per De Silvestri in rossonero, è quello dell'ingaggio: Kaladze percepisce 2,5 milioni annui. Per Canini, invece, difficoltà legate alla contropartita economica richiesta dal Cagliari, che sarebbe ancora molto distante da quella proposta da Lotito. Su Kaladze sembra ora esserci la Fiorentina, anche se l'ingaggio elevato potrebbe risultare un problema per Pantaleo Corvino.
markmn89
20-08-2009, 12:00
Kaladze, ora spunta la Fiorentina
20.08.2009 12.07 di Matteo Magrini
Fonte: corriere dello sport/firenzeviola.it
Nonostante le parole di Pantaleo Corvino - "non lo prendo il centrale, non c'è seta in giro e io non pago la lana come seta" - la sensazione è che il diesse viola sia sempre alla ricerca dell'occasione giusta per regalare a Prandelli quel difensore di esperienza che tanto gli serve. Il Corriere dello Sport Stadio lancia oggi un nome nuovo: quello di Kaladze, georgiano che non sembra rientrare più nei piani del Milan. L'ostacolo, difficile da sormontare, è rappresentato dall'elevato ingaggio del difensore, che in rossonero percepisce circa 2,5 milioni di euro a stagione.
adesso c'è la fila per Kaladze..
no alla fiore no. è una diretta concorrente al quarto posto :doh:
no alla fiore no. è una diretta concorrente al quarto posto :doh:
Motivo in piu :read:
Milan: Oddo, "Se arriva offerta pronto ad andarmene"
MILANO - Massimo Oddo vuole lasciare Milano. Il terzino, tornato dal prestito al Bayern Monaco, e' pronto a fare le valigie: "Se ci sara' qualcosa di positivo per me, magari andro' via, altrimenti restero' qua", ha detto Oddo ai microfoni di Cnr Media. Possibile un ritorno alla Lazio? "E' una squadra in cui ho giocato - ha detto Oddo - sono stato bene e i miei rapporti con il presidente Lotito sono molto buoni". (RCD)
Milan, Jankulovski 'Sabato subito in campo'
15:03 del 20 agosto
Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello da Marek Jankulovski in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:
Marek, siamo giunti all’inizio del campionato.
“Sì, non vediamo l’ora di cominciare il campionato perché abbiamo sostenuto una bella preparazione, molto lunga e anche se non è stata del tutto positiva per quanto riguarda i risultati, non vediamo l’ora di iniziare con le partite vere per partire subito forte a cominciare da Siena.
Da quando siamo rientrati dalla tournèe negli Stati Uniti abbiamo avuto a diposizione tanto tempo per lavorare tranquilli senza viaggiare più di tanto. Questo ci ha permesso di prepararci bene e mi sembra che già lunedì sera al Trofeo Luigi Berlusconi si è visto un Milan diverso, proprio perché siamo riusciti a lavorare bene insieme sia fisicamente che tatticamente. Adesso, però, dovremo far bene subito a Siena alla prima giornata. Sarà difficile, ma dovremo partire con il piede giusto.”
Che Siena ti aspetti sabato sera?
“Forse il Siena non ha fatto tante amichevoli con squadre importanti, ma giocare in trasferta è sempre difficile. Loro hanno il vantaggio di giocare la prima partita in casa, ci sarà tanto entusiasmo, hanno fatto una bella preparazione, lunga, e credo che ci troveremo davanti una squadra con giocatori carichi come noi. Spero che venga fuori una bella partita, ma soprattutto una vittoria per il Milan.”
I tuoi obiettivi per quest’anno?
“Ogni hanno ho sempre tanta voglia di fare bene, l’anno scorso credo di aver fatto bene, ho giocato tante partite, però quest’anno voglio dimostrare di essere pronto. Si è parlato tante volte dell’impiego dei terzini, credo che il Milan abbia a disposizione tanti giocatori che possono giocare sulla fascia. Personalmente sono disponibile, il Mister sa che sono pronto e spero di dimostrarlo subito sabato sera a Siena.”
Ciao a tutti amici,
finalmente iniziano le mie ferie, un po' tardi ma me le gusterò di più!
Tra mezz'ora esco dall'ufficio ed alle 20.30 sarò in volo per la sardegna! :D
Ci risentiamo per il derby!
trignoleo
20-08-2009, 14:46
Ciao a tutti amici,
buone vacanze...
Ciao a tutti amici,
Buon volo. Passatevela bene.
mt_iceman
20-08-2009, 19:20
Ciao a tutti amici,
ciao carlo. buone ferie
Milan: Oddo, "Se arriva offerta pronto ad andarmene"
MILANO - Massimo Oddo vuole lasciare Milano. Il terzino, tornato dal prestito al Bayern Monaco, e' pronto a fare le valigie: "Se ci sara' qualcosa di positivo per me, magari andro' via, altrimenti restero' qua", ha detto Oddo ai microfoni di Cnr Media. Possibile un ritorno alla Lazio? "E' una squadra in cui ho giocato - ha detto Oddo - sono stato bene e i miei rapporti con il presidente Lotito sono molto buoni". (RCD)
Io sono pronto a scarrozzarti!
Ciao a tutti amici,
Bastardo in sardegna :cry:
Buona vacanza carlè! ;)
che eleganza :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=_aJs9vMeHLA
Noooooo..ste cose nn le posso vedere!!!!:cry:
Il real se comincia a girare..porcazza la miseria!! Quelli del Borussia facevano la ola sul 4-0 per il real...:stordita:
Cmq io nn venderei entrambi oddo e kaladze.....mia idea!:D
markmn89
21-08-2009, 01:27
Il real se comincia a girare..porcazza la miseria!! Quelli del Borussia facevano la ola sul 4-0 per il real...:stordita:
beh dai c sta. ok che per care un squadra serve unita di gruppo, pero in questo caso direi che c'è un pochino di talento nei singoli :D
ps: imho oddo è da dare via subito, al bayern ( se non sbaglio squadra ) non giocava molto, o erro?
per kaladze non saprei. non è scarsissimo però non mi convince del tutto
fuori dalle balle tutti e due
intanto ieri primo gol di Pepito, tifoso del Milan.
http://www.youtube.com/watch?v=J9mkycMSWIk
Schizoid_Man
21-08-2009, 09:10
fuori dalle balle tutti e due
intanto ieri primo gol di Pepito, tifoso del Milan.
http://www.youtube.com/watch?v=J9mkycMSWIk
Non lo prenderanno mai. Rischiano di iniziare a rinforzare la squadra per il futuro con un giovane molto forte. :O
Ramingo^^
21-08-2009, 09:16
Raga che voi sappiate c'è ancora la possibilità di prendere biglietti per il derby?
Se no...esistono ancora i bagarini??? :)
Kluivert 'Italia impossibile' 'Ma Huntelaar ha testa'
09:54 del 21 agosto
Arrivò a 21 anni, se ne andò a 22. Pochi gol, molte delusioni per i tifosi. Patrick Kluivert a 33 anni stu*dia già da allenatore e pochi mesi fa è stato a Milanello con altri olandesi per uno stage. «Lavoro con una squadra giova*nile del Psv, l’anno scorso ho fatto esperienza con Van Gaal all’Az. Allenavo gli attaccanti. Se Leonardo ha bisogno di un aiutante sono pronto».
Potrebbe ritrovarsi a lavorare con il suo vecchio amico Ronal*dinho, che è ancora in mezzo al*le polemiche. «Lasciatelo tranquillo. Anche a Barcellona viveva a modo suo e ci faceva vincere. Ha bisogno di divertirsi per giocare bene. Dovrebbe stare un po’ attento, e se comincerà a giocar bene la gente dovrà tenere la bocca chiusa. Ronnie è una classe a parte».
Al Milan c’è anche un nuovo olandese, Huntelaar. «Sa segnare molti gol. Spero che faccia bene, tifo per lui e per tutti gli olandesi. Ma l’Italia è un posto difficilissimo per un attaccante. In Spagna è più faci*le » .
Lo dice per esperienza? «San Siro è uno stadio stupen*do ma complicato. Non ho vis*suto una stagione semplice, ep*pure mi piacerebbe tornare in Italia da allenatore. E’ un Paese che amo e affermarsi in serie A è un grande risultato».
La sua situazione non era quel*la di Huntelaar: lei era arrivato come l’erede di Van Basten... «Lasciamo perdere. Le grandi aspettative pesano e ti possono pure schiacciare. Klaas-Jan da questo punto di vista è più for*tunato, però deve stare atten*to. E’ un ragazzo di carattere, questo lo aiuterà».
Guardiola e Leonardo. Uno ha subito vinto tutto da allenato*re, l’altro sta imparando il me*stiere. «Leo è intelligente, sarà un bra*vo tecnico. Quanto a Guardio*la, annata fantastica, ma ripe*tersi sarà difficile».
Milan Pressing su De Silvestri
09:06 del 21 agosto
Massimo Oddo può deci*dere le sorti del mercato del Milan. Leonardo ha chiesto e richiesto un terzino fluidificante in grado di spingere sulla fascia. Destra o sini*stra (sarebbe meglio a sinistra) ma tutte le operazioni di perlu*strazione mercantili rossonere sono state bloccate in attesa di... sbloccare la situazio*ne dell’ex-capitano della Lazio. Anche se nel mirino milanista è rimasto solo un obiettivo: si tratta di un altro laziale, De Silvestri, che il presidente Lotito si è detto dispo*sto a trattare per una cessione al club di via Turati. Ma l’ostacolo rappresentato da Oddo in questo momento impedisce qualsiasi tipo di approccio ufficiale fra le due so*cietà.
Allo stato attuale delle cose, pur se viene confermato dal presidente della Lazio il feeling fra il difenso*re e il suo vecchio club, un suo ritorno a Roma non può as*solutamente essere tenuto in consi*derazione in quanto la società biancoceleste non supporta il rientro del suo ex-capitano gravato, fra le altre cose, da un ingaggio importante che com*plessivamente nei prossimi due anni do*vrebbe essere suppor*tato da un investimento di 10 milio*ni di euro. Lotito, piuttosto, ha indi*viduato nel giovane fluidificante di fascia destra Abate la giusta contro*partita tecnica. Altrimenti l’unica soluzione possibile è rappresentata dal pagamento in contanti da parte del Milan per strappare De Silve*stri alla Lazio.
Il Milan non ha intenzione di ce*dere Abate, uno degli elementi a di*sposizione di Leonardo in netta cre*scita dal punto di vista del gioco e dell’importanza tattica della squa*dra rossonera. E’ anche vero che la Lazio deve fare i conti con il fatto che De Silvestri è en*trato nell’ultimo anno di contratto e la sca*denza fissata il 30 giu*gno 2010 rappresenta una situazione poco simpatica per poter trattare con una certa serenità su entrambi i fronti all’interno del club capitolino. A proposito di Od*do, il milanista finora aveva rifiuta*to tre ipotesi di mercato. Il Panathi*naikos, lo Stoke City e il Blackburn che, preso atto del rifiuto del difen*sore rossonero, ha ingaggiato l’ex*madridista Michel Salgado.
(Corriere dello Sport)
cedere Abate per De Silvestri sarebbe una scemenza, piuttosto assieme ad Oddo potremmo dargli anche Kaladze
Giant Lizard
21-08-2009, 11:45
scusate, ieri mi è venuta in mente una cosa: ma Ancelotti non ha continuato per tutto l'anno a dire che sarebbe rimasto al Milan e che voleva raggiungere il record di panchine di Nereo Rocco? Non lo aveva detto perfino a dei bambini aggiungendo poi che ai bambini non mentirebbe mai e che quindi era sicuro che sarebbe rimasto?
Ma quindi Ancelozzzo mente ai bambini? :nono:
coi soliti buchi difensivi del Real Madrid...poi non so come si faccia a dire che Casillas sia uno dei migliori portieri al mondo. Fa di quelle papere che ricordano il miglior Khan (un altro dei presunti "migliori portieri della storia").
Jaguar64bit
21-08-2009, 11:51
cedere Abate per De Silvestri sarebbe una scemenza, piuttosto assieme ad Oddo potremmo dargli anche Kaladze
Abate va tenuto , ha forza fisica e determinazione poi è un giocatore ordinato , può dare una grossa mano al centrocampo , Oddo e Kaladze sono cedibili.. speriamo che si concluda veloce per De Silvestri.
ORMAI CI SIAMO
Prima rifinitura 'ufficiale' per il Milan, alla vigilia dell'esordio in campionato a Siena. Oggi, a Milanello, l'ultimo allenamento pre trasferta ha avuto luogo al mattino. In gruppo e convocati Seedorf e Ambrosini.
MILANELLO - Il primo impegno ufficiale della nuova stagione è alle porte: il Milan, che attende il debutto in campionato contro il Siena, in programma domani sera, ha svolto oggi l'ultimo allenamento a Milanello prima della partenza per la Toscana.
La seduta di rifinitura ha avuto luogo in mattinata. I giocatori, dopo essersi ritrovati alle 10.00 all'interno dello spogliatoio del centro sportivo, si sono radunati sul campo alle 10.30.
Dopo il discorso di Leonardo, la squadra si è impegnata in una prima fase di risveglio muscolare alla quale ha fatto seguito una serie di esercizi di riscaldamento.
Al termine, corsa per tutti, alternata allo stretching.
Conclusa così la parte prettamente atletica, la formazione milanista si è cimentata nella fase tecnico-tattica, sotto gli occhi di Leonardo e del suo staff, che hanno diretto la serie di partitelle e prove per domani. Le pettorine e il pallone hanno caratterizzato la fase finale dell'allenamento.
Clarence Seedorf e Massimo Ambrosini, così come successo anche ieri, hanno lavorato con il gruppo.
Christian Abbiati, oltre alla palestra, ha svolto qualche esercizio per gli arti superiori sul campo di gioco, accompagnato da Fiori.
Ecco la lista, diramata dopo la seduta odierna, dei giocatori rossoneri convocati per Siena-Milan
Perucchini, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Dida, Abbiati, Bonera, Di Gennaro.
Giocatori non convocati: Kaladze, Oddo, Zigoni.
Squalificato: Huntelaar.
Il programma di oggi: alle 13.00 il pranzo, alle 13.30 la conferenza stampa di Leonardo, alle 17.00 la partenza dalla Malpensa per Siena.
Non convocati Oddo e Kaladze? :mbe: Entrambi? :boh:
markmn89
21-08-2009, 13:29
ORMAI CI SIAMO
Prima rifinitura 'ufficiale' per il Milan, alla vigilia dell'esordio in campionato a Siena. Oggi, a Milanello, l'ultimo allenamento pre trasferta ha avuto luogo al mattino. In gruppo e convocati Seedorf e Ambrosini.
MILANELLO - Il primo impegno ufficiale della nuova stagione è alle porte: il Milan, che attende il debutto in campionato contro il Siena, in programma domani sera, ha svolto oggi l'ultimo allenamento a Milanello prima della partenza per la Toscana.
La seduta di rifinitura ha avuto luogo in mattinata. I giocatori, dopo essersi ritrovati alle 10.00 all'interno dello spogliatoio del centro sportivo, si sono radunati sul campo alle 10.30.
Dopo il discorso di Leonardo, la squadra si è impegnata in una prima fase di risveglio muscolare alla quale ha fatto seguito una serie di esercizi di riscaldamento.
Al termine, corsa per tutti, alternata allo stretching.
Conclusa così la parte prettamente atletica, la formazione milanista si è cimentata nella fase tecnico-tattica, sotto gli occhi di Leonardo e del suo staff, che hanno diretto la serie di partitelle e prove per domani. Le pettorine e il pallone hanno caratterizzato la fase finale dell'allenamento.
Clarence Seedorf e Massimo Ambrosini, così come successo anche ieri, hanno lavorato con il gruppo.
Christian Abbiati, oltre alla palestra, ha svolto qualche esercizio per gli arti superiori sul campo di gioco, accompagnato da Fiori.
Ecco la lista, diramata dopo la seduta odierna, dei giocatori rossoneri convocati per Siena-Milan
Perucchini, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Dida, Abbiati, Bonera, Di Gennaro.
Giocatori non convocati: Kaladze, Oddo, Zigoni.
Squalificato: Huntelaar.
Il programma di oggi: alle 13.00 il pranzo, alle 13.30 la conferenza stampa di Leonardo, alle 17.00 la partenza dalla Malpensa per Siena.
Non convocati Oddo e Kaladze? :mbe: Entrambi? :boh:
date via oddo! non lo convoca nemmeno :doh:
beh dai c sta. ok che per care un squadra serve unita di gruppo, pero in questo caso direi che c'è un pochino di talento nei singoli :D
ps: imho oddo è da dare via subito, al bayern ( se non sbaglio squadra ) non giocava molto, o erro?
per kaladze non saprei. non è scarsissimo però non mi convince del tutto
Per oddo ci può stare, per prendere un terzino più giovane (al bayern ha cominciato titolare, poi infortunio e nn si è ben ripreso..imho nn è più quello di due-tre anni fa, bel terzino!!:D ); per kaladze invece nn lo darei via...c'è Bonera (sì, più giovane) fermo da una vita e nonno favalli che l'anno prox nn c'è più...e onyewu che nn so contro l'inter o in champions cosa possa fare (nn è abituato a questi livelli): kakhaber dà più garanzie imho..ma se già leo nn lo convoca...:stordita:
ninja750
21-08-2009, 16:46
ahhh :)
Christian Abbiati, oltre alla palestra, ha svolto qualche esercizio per gli arti superiori sul campo di gioco, accompagnato da Fiori...
Adesso coda fà Fiori, è nello staff di Leonardo come allenatore dei portieri?
UN SEGNALE PER NOI STESSI
21/08/2009 14.20.00
Alla vigilia della sua 'prima', ecco Leonardo: 'Abbiamo bisogno subito di un segnale positivo. Ronaldinho oggi ha fatto un grande allenamento, è il suo momento, ora o mai più. Dubbio Borriello-Inzaghi'.
MILANELLO - Tempo di conferenza stampa a Milanello: dopo l'allenamento mattutino e prima della partenza per Siena, Leonardo ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa del centro sportivo. Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore rossonero.
LA SQUALIFICA DI HUNTELAAR
'Lo sapevemo, c'era la sperenza di toglierla ma non c'è stata possibilità di schierarlo. Purtroppo non può giocare, ma lo sapevamo'.
LA PRIMA CONTRO IL SIENA E LA STAGIONE
'Arriva la prima di campionato, ora siamo tutti a zero punti e partiamo tutti alla pari. Quella di domani è una partita da affrontare con la concentrazione massima. Dobbiamo comportarci come nel Trofeo Berlusconi, giocare con la stessa attenzione e concentrazione. E' stato un mese importante di lavoro, penso che la squadra sia pronta'.
'Partire bene è fondamentale sempre, riuscire a dare subito un'impronta alla nostra prestazione sarebbe importante per noi stessi. Non penso però che sia determinante vincere o perdere ma io credo che la squadra sia in grado di cominciare bene. Abbiamo reagito bene alle difificoltà e la dimostrazione è stata Milan-Juve a San Siro. Abbiamo bisogno di dare subito un segnale a noi stessi e agli altri di quello che siamo. Non possiamo dire oggi cosa siamo, saranno le partite a dirlo, nel cammino della stagione'.
'Chi può vincere lo scudetto? Non farei troppo calcoli adesso, pensiamo a noi e a come possiamo crescere. A parte Bonera, Dida e Abbiati, oltre a Di Gennaro, abbiamo tutti a disposizione e questo è molto importante. Sappiamo gli impegni che abbiamo, non voglio stare qui a predicare cosa faremo e cosa no. Il Milan parte sempre con la voglia di vincere. Partita per partita capiremo quello che possiamo fare. Partiamo con la consapevolezza che siamo il Milan e che abbiamo dentro questa voglia di vincere. Poi saranno le partite a determinare le cose. Giochiamo gara dopo gara e vediamo dove possiamo arrivare'.
FORMAZIONE E INFORTUNATI
'I dubbi di formazione ci saranno sempre e se avremo tutta la rosa a disposizione i dubbi saranno sempre i benvenuti. Stanno rientrando tutti e questo è ciò che conta. La base della squadra che va in campo è quella che ha giocato il Trofeo Berlusconi.
Borriello o Inzaghi? Li vedo bene tutti e due, sono giocatori diversi. La scelta può essere per le loro caratteristiche. Manterrò il dubbio fino a domani, voglio capire bene anche come giocherà il Siena, non sappiamo bene cosa aspettarci, hanno provato 4-3-1-2 ma hanno anche la possibilità del 4-3-3. Vediamo'.
'Kaladze ha avuto una serie di infortuni, si è fermato, sta facendo un nuovo periodo di preparazione. La sua settimana è stata molto buona, è vicino ad essere disponibile totalmente. Se questa squadra avrà sempre tutto il suo potenziale a disposizione, sarà una buona stagione. Oddo non convocato? Con Massimo ho sempre parlato e l'avevo fatto anche con Kalac. Sin dall'inizio ho detto a lui che avevo delle idee e che se lui avesse trovato un'altra sistemazione migliore di quella di oggi al Milan ne avremmo potuto parlare. Si è impegnato sempre in tutti i momenti della preparazione e questo è molto importante. Il mercato è aperto. Se dovesse trovare una sistemazione migliore per lui vedremo. De Silvestri? Nel mercato una cosa è legata all'altra, dobbiamo vedere. C'è da aspettare. Partiamo con questo gruppo e credo sia un gruppo valido. L'idea è un giocatore sulla fascia, ma ci sono tanti nomi impossibili. Vediamo cosa è possibile fino al 31 agosto. Il momento in generale, sul mercato, è di difficoltà economica. Vediamo le grandi, ma anche le medie e le piccole. E' un periodo così'.
UN PRIMO BILANCIO
'Veniamo da un mese faticoso, utile per fare delle prove. Oggi mi sento più forte, più dentro alla squadra, mi sono confrontato con un ruolo diverso che mi piace sempre di più, trovo nei giocatori una risposta continua che mi fa andare avanti. Tutto quello che abbiamo subito l'anno scorso lo abbiamo pagato anche fino ad oggi: il recupero di Nesta, Gattuso, giocatori fondamentali, Borriello che è stato un anno fermo, Kaladze fuori per molto, Bonera ancora out, Inzaghi, Seedorf e Ambro a volte non disponibili durante la preparazione... Non mi aspettavo un Milan brillante per tutto questo. Ciò che vedo oggi è che questa squadra ha un senso di appartenenza unico, al Milan stesso: tutti sanno la loro importanza e che cosa è vivere il mondo rossonero. Questa è la partenza. Tutto il resto, modulo, forma e simili, deve essere costruito. La base solida è una questione di orgoglio e obiettivi e questo c'è, va anche in crescita. E' questa energia che fa girare il globo, il resto si costruisce giorno dopo giorno'.
'Come si fa ad avere fiducia in questo Milan? Durante la preparazione non abbiamo dimostrato il nostro vero valore. Fino al Chelsea in realtà abbiamo fatto molto bene, finchè cioè c'è stata la rosa intera a disposizione. Non eravamo in forma ma avevamo energie da mettere a disposizione. Da lì in poi si sono fermati Ambro e Seedorf, Borriello, Nesta e Gattuso hanno risentito della volata iniziale. Ciò che è questa squadra non è il ritratto della preparazione. La settimana di lavoro a Milanello è stata molto positiva ed è stata una risposta di orgoglio per ripartire. Al rientro dall'America penso che il Milan sia cresciuto tanto'.
IL DEBUTTO IN PANCHINA
'Se sono emozionato per il debutto in panchina? Sinceramente le mie vicende personali ora le vedo come irrilevanti, io sono nel ruolo di pensare alle emozioni degli altri, non alle mie. Questa carriera è una sorpresa per me. Io non sto pensando a fare carriera, sto rispondendo ad una chiamata di una società a cui sono completamente legato e cerco di fare il mio meglio, con quella che è la mia esperienza. Onestamente le mie vicende ed emozioni personali cadono un po'. Sono preoccupato solo di raggiungere gli obiettivi che abbiamo insieme'.
'Carlo Ancelotti mi ha lasciato tante cose, siamo diversi, lui ha vinto tutto, io comincio ora a fare l'allenatore. Non intendo sostituire Carlo. Quello che ha fatto lui l'ha fatto lui, così come quello che ha fatto Sacchi, Capello eccetera. Io penso a fare il mio e a raggiungere i miei obiettivi'.
SILVIO BERLUSCONI E RONALDINHO
'Il mio rapporto con Berlusconi è molto buono. Quando parla di stipendi da tagliare e simili parla da dirigente del calcio, più che da presidente del Milan. Lui parla di un'idea di calcio che va ripensata. La sua uscita è legata a questo, per un calcio sostenibile in futuro'.
'Berlusconi è innamorato di Ronaldinho, sa di avere una perla in casa che va sfruttata al suo massimo splendore. Io conosco Ronaldinho da sempre, conosco la sua storia, ho giocato per anni con suo fratello, sono brasiliano. Il suo allenamento oggi è stato bellissimo da vedere. Deve fare quello che ha fatto oggi sempre. Farò di tutto per fare rendere lui e tutta la squadra al massimo. Io voglio avere da lui e da chi può il massimo. Sta crescendo, sta ritornando, o adesso o mai più, è adesso il suo momento per il Milan e per la Nazionale, in tutti i sensi, anche per la preparazione che ha fatto'.
I BRASILIANI, LA NAZIONALE E IL MODULO ROSSONERO
'Pato è un talento incredibile che deve affermarsi in Nazionale. Thiago paga i sei mesi che ha fatto con noi senza giocare. Penso che tutti e due, così come Ronaldinho, torneranno presto nel Brasile. Egoisticamente li abbiamo qui e questa per noi è una cosa positiva. Ronaldinho oggi fa la mezza punta. Noi giochiamo con 4-3-1-2 con Ronaldinho mezza punta che deve essere incisiva in attacco. Giochiamo come abbiamo sempre giocato'. Se Pato può diventare capocannoniere? Ha possibilità enormi, è creciuto, diventato più uomo anche nel fisico. Ha velocità, spontaneità nei gesti, facilità di arrivarci ma deve trovare continuità. Lui ha segnato 15 gol l'anno scorso, ma ha davanti ancora tante cose da fare'.
LIPPI-MOURINHO
'La querelle Mourinho-Lippi? Io sto fuori, per non aggiungere altri pareri. Non è che non voglio sbilanciarmi, è che ho altre cose in testa. Quello che posso dire è che sono felice dell'in bocca al lupo che mi ha fatto Mourinho a Boston e della carica che mi ha dato Lippi al trofeo Berlusconi. Ci siamo incrociati ed è stato molto carino con me'.
Milan, Leonardo: "De Silvestri? Prima bisogna pensare a Oddo"
Durante la conferenza stampa prepartita del Milan, il tecnico dei rossoneri, Leonardo, ha parlato anche della situazione di Massimo Oddo: "Ho sempre parlato con lui, è una situazione non semplice. Ho sempre detto che avevo delle idee e se dovesse trovare una sistemazione sarebbe meglio per lui. Gliel'ho detto sia due settimane fa che oggi. Ha sempre messo l'impegno, però il mercato è aperto fino al 31 agosto. De Silvestri? Sono situazioni legate fra loro. Bisogna vedere come andrà, Galliani ci sta pensando. Non bisogna pensare alle cose fattibili, c'è tempo fino al 31 agosto. Partiamo con questo gruppo, che penso sia importante".
Grande Leo!!!
Mi piace sempre. Affanculo (per modo di dire) i risultati per st'anno, intanto ci siamo levati il mortazza, con pregi e molti difetti. Se l'anno prossimo o il berlusca o altri investiranno come si deve tornerenmo alla grande.
Se non si investe pace, qualcosa di positivo speriamo di trovarlo cmq :asd:
Ps. Bim bum ban :rotfl:
Giant Lizard
21-08-2009, 21:56
ma badedas fa colazione, pranzo e cena con yogurt scaduti? :asd:
com'è che lo trovo su mezzo forum sempre incaxxato a dare risposte acidissime? :O
in confronto Signo è un angioletto :flower:
com'è che lo trovo su mezzo forum sempre incaxxato a dare risposte acidissime? :O
chi è sto Badedas?
Franziscko
21-08-2009, 22:34
a proposito... ma che fine ha fatto? dov'è badedas? di che forum parli?
Adesso coda fà Fiori, è nello staff di Leonardo come allenatore dei portieri?
Sì, è uno dei preparatori dei portieri (insieme a Vecchi se nn erro) già dall'anno scorso!!
Giant Lizard
21-08-2009, 23:37
ah ma allora mi leggete...ormai ero quasi sicuro mi aveste messo in ignore :asd:
chi è sto Badedas?
un vecchio utente del Milan Clan :)
a proposito... ma che fine ha fatto? dov'è badedas? di che forum parli?
qua su HWU :confused: in altre sezioni posta abbastanza di frequente. O meglio, manda a quel paese gli altri utenti abbastanza di frequente :asd:
Ci conosciamo? :confused:
Bellissima intervista!
Vediamo lippi quando comincera a svegliarsi....
Cassano pirotecnico:
"Metto d'accordo Lippi e Mou"
L'attaccante della Sampdoria: "Nessuno dei due mi vuole. Eto'o è l'attaccante più forte del mondo, Ibra fenomeno solo in Italia. Diego mi ha impressionato contro il Milan. Io se avessi la testa giusta me la potrei giocare con tutti, tranne che con Messi. Con Messi no, è Dio...Il campionato? Può perderlo solo l'Inter"
GENOVA, 21 agosto 2009 - Più matura. Più disincantato. Sicuramente consapevole, forse per la prima volta, dei suoi immensi pregi, ma pure dei suoi difetti. È un Cassano completamente nuovo quello che si presenta alla chiaccherata annuale con i giornalisti a Bogliasco. Si parla di tutto, senza reticenza.
la maglia azzurra — "Mi piacerebbe, eccome, giocare in Nazionale, anche se fossi chiamato all'ultimo minuto e, fra l'altro, io sono l'unico che riesce a mettere d'accordo Mourinho e Lippi, visto che nessuno dei due mi vuole (risate ndr). Io do la mia disponibilità, ed anche se non ho mai avuto modo di parlare con Lippi, è giusto che io rispetti le sue motivazioni"
tartassato — "L'anno scorso sono stato il giocatore che ha subito più falli in serie A. Ma se uno è più bravo degli altri, e giusto anche che accetti di subire 8-10 senza lamentarsi".
rapporto ricucito — "Del Neri? Ci eravamo già chiariti ben prima che lui diventasse allenatore della Sampdoria, e con lui ho un buon rapporto. Ma voglio dire grazie anche a Mazzarri, pensando a quello che ha fatto per me e per la Sampdoria nei 2 anni in cui è rimasto a Genova. Grazie mister, con tanto affetto".
i rivali — "Non mi importa del Genova, mi interessa soltanto fare bene per i nostri tifosi. I due derby persi? Loro erano rimasti 10 anni senza vincerlo, come e possibile parlare ora di rivalsa? Del resto ogni tanto si può dare un po' di felicità anche ai meno forti".
il re" — Ibraimovic-Kaka? Sono andati via, ma secondo me abbiamo acquistato l'attaccante più forte al mondo Eto'o. Un fenomeno. Riguardo al sottoscritto, se avessi avuto la testa di Palombo, me la sarei potuta giocare con tutti tranne che con Messi".
JUVE — "I bianconeri hanno fatto un grande acquisto con Diego, un brasiliano molto europeo, che mi ha impressionato molto con la sua grandissima qualità".
AFFETTO — "Si comincia con Inter-Bari, io sono tifoso della squadra della mia città e sarei contento se finisse 0 a 0. La cessione del Bari? Speriamo che succeda qualcosa, la mia città non ha bisogno solo di chiacchere".
MANCINI — "Mancini al Genova? Schiocchezza. Ma lo sapete quanto guadagna? Informatevi. Anche se Preziosi vende i Gormiti, dovrebbe cedere tutta la frabbrica per pagargli l'ingaggio".
MANCINI 2 — "Roberto è uno dei migliori allenatori in circolazione, in Italia ha vinto tanto con l'Inter, anche se adesso, probabilmente per colpa dell'invidia di tanta gente, per lui le porte del nostro campionato sono un po' chiuse. Comunque, credo che non stia poi tanto male anche a casa".
TOTTI — "Come lui ha detto che io sono stato il giocatore più forte con cui lui ha giocato, anche io posso fare altrettanto. Ha dato l'addio alla nazionale, ora ci vuole tornare, sarebbe bello poterlo incontrare di nuovo in azzurro".
markmn89
22-08-2009, 08:50
Bellissima intervista!
Vediamo lippi quando comincera a svegliarsi....
Cassano pirotecnico:
"Metto d'accordo Lippi e Mou"
L'attaccante della Sampdoria: "Nessuno dei due mi vuole. Eto'o è l'attaccante più forte del mondo, Ibra fenomeno solo in Italia. Diego mi ha impressionato contro il Milan. Io se avessi la testa giusta me la potrei giocare con tutti, tranne che con Messi. Con Messi no, è Dio...Il campionato? Può perderlo solo l'Inter"
GENOVA, 21 agosto 2009 - Più matura. Più disincantato. Sicuramente consapevole, forse per la prima volta, dei suoi immensi pregi, ma pure dei suoi difetti. È un Cassano completamente nuovo quello che si presenta alla chiaccherata annuale con i giornalisti a Bogliasco. Si parla di tutto, senza reticenza.
la maglia azzurra — "Mi piacerebbe, eccome, giocare in Nazionale, anche se fossi chiamato all'ultimo minuto e, fra l'altro, io sono l'unico che riesce a mettere d'accordo Mourinho e Lippi, visto che nessuno dei due mi vuole (risate ndr). Io do la mia disponibilità, ed anche se non ho mai avuto modo di parlare con Lippi, è giusto che io rispetti le sue motivazioni"
tartassato — "L'anno scorso sono stato il giocatore che ha subito più falli in serie A. Ma se uno è più bravo degli altri, e giusto anche che accetti di subire 8-10 senza lamentarsi".
rapporto ricucito — "Del Neri? Ci eravamo già chiariti ben prima che lui diventasse allenatore della Sampdoria, e con lui ho un buon rapporto. Ma voglio dire grazie anche a Mazzarri, pensando a quello che ha fatto per me e per la Sampdoria nei 2 anni in cui è rimasto a Genova. Grazie mister, con tanto affetto".
i rivali — "Non mi importa del Genova, mi interessa soltanto fare bene per i nostri tifosi. I due derby persi? Loro erano rimasti 10 anni senza vincerlo, come e possibile parlare ora di rivalsa? Del resto ogni tanto si può dare un po' di felicità anche ai meno forti".
il re" — Ibraimovic-Kaka? Sono andati via, ma secondo me abbiamo acquistato l'attaccante più forte al mondo Eto'o. Un fenomeno. Riguardo al sottoscritto, se avessi avuto la testa di Palombo, me la sarei potuta giocare con tutti tranne che con Messi".
JUVE — "I bianconeri hanno fatto un grande acquisto con Diego, un brasiliano molto europeo, che mi ha impressionato molto con la sua grandissima qualità".
AFFETTO — "Si comincia con Inter-Bari, io sono tifoso della squadra della mia città e sarei contento se finisse 0 a 0. La cessione del Bari? Speriamo che succeda qualcosa, la mia città non ha bisogno solo di chiacchere".
MANCINI — "Mancini al Genova? Schiocchezza. Ma lo sapete quanto guadagna? Informatevi. Anche se Preziosi vende i Gormiti, dovrebbe cedere tutta la frabbrica per pagargli l'ingaggio".
MANCINI 2 — "Roberto è uno dei migliori allenatori in circolazione, in Italia ha vinto tanto con l'Inter, anche se adesso, probabilmente per colpa dell'invidia di tanta gente, per lui le porte del nostro campionato sono un po' chiuse. Comunque, credo che non stia poi tanto male anche a casa".
TOTTI — "Come lui ha detto che io sono stato il giocatore più forte con cui lui ha giocato, anche io posso fare altrettanto. Ha dato l'addio alla nazionale, ora ci vuole tornare, sarebbe bello poterlo incontrare di nuovo in azzurro".
se lippi non lo chiama è un pollo. come fai a non chiamare un bravo come lui e chiamare CAMORANESI O TONI. mah :doh:
Giant Lizard
22-08-2009, 10:50
Ci conosciamo? :confused:
si, sono il tuo amicone Lizard, non ricordi? :confused:
markmn89
22-08-2009, 12:11
de silvestri alla fiorentina....sempre + convinto ke galliani debba andare via.
chi è sto Badedas?
Questo :O
Badedas (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=14081)
si, sono il tuo amicone Lizard, non ricordi? :confused:
No :)
bronzodiriace
22-08-2009, 13:57
idolo :D
Giant Lizard
22-08-2009, 14:38
Solito smemorato :D Bè adesso te l'ho ricordato!
idolo :D
torna a giocare alla Wii, mio secondo miglior amico :O
Indiana Joe
22-08-2009, 14:46
torna a giocare alla Wii, mio secondo miglior amico :O
Dici che non ti dimentica pure esso? Potrebbe farlo! :O
Signori, il 55' è pronto, l'audio è da stadio, la sedia c'è.
Buon campionato!
Giant Lizard
22-08-2009, 16:45
Dici che non ti dimentica pure esso? Potrebbe farlo! :O
impossibile, lo sbronzo mi vuole troppo bene :O
Razer(x)
22-08-2009, 17:40
Non vedo l'ora :oink:
Thiago Silva 'Io non ho paura'
11:39 del 22 agosto
Thiago Silva, lei è un difensore ele*gante, ma a volte sembra pia*cersi un po’ troppo. «Quando serve sono anche pratico, e tutto quello che fac*cio lo faccio sotto controllo e in tranquillità. La prima esi*genza è dare sicurezza ai miei compagni».
E lei è sicuro di se stesso? De*ve sostituire Maldini, compito quasi impossibile. «Non ci sono parole per Maldi*ni. Ho studiato lui, ora gioco accanto a Nesta che ha ritrova*to la forma fisica. Siamo una bella coppia».
Ma la responsabilità che si por*terà addosso è grande. «Aspetto questa partita, la pri*ma ufficiale con il Milan, da tanti mesi e sono pronto. Le re*sponsabilità non mi fanno pau*ra » .
E gli avversari? «In Italia giocano grandi squa*dre e grandi attaccanti, ma non ho temo nessuno».
Possibile che non ci sia un at*taccante che le mette ansia in*contrare? «Possibile. Infatti non ce ne so*no » .
Fosse un tifoso, si fiderebbe di questo Milan? Il precampiona*to non è stato da sogno. «E’ vero, ma è ora che conta vincere. E questa squadra ama giocare all’attacco, ha un gran*de come Ronaldinho e un ta*lento come Pato che sta cre*scendo. Bisogna fidarsi di Ro*naldinho, è un campione e sta bene, ha ritrovato il peso for*ma. E quando uno sente che sta bene gli tornano allegria e voglia di fare».
Lei che cosa si aspetta dalla prima stagione italiana? «Se devo scegliere dico Cham*pions League. Vincerla è il so*gno di ogni giocatore».
Thiago Silva, che cosa le man*ca per essere un campione? «Lo so ma non lo dico. Le pare che voglia dare vantaggi agli avversari?».
(Gazzetta dello Sport)
Che carattere Thiago....:D
-kurgan-
22-08-2009, 17:54
la tv è già accesa, le patatine le ho, la birra ce l'ho, il rutto libero si può produrre, il ventilatore è posizionato in direzione del divano, interisti e juventini nei paraggi non ci sono... sono pronto! :)
Giant Lizard
22-08-2009, 18:00
la tv è già accesa, le patatine le ho, la birra ce l'ho, il rutto libero si può produrre, il ventilatore è posizionato in direzione del divano, interisti e juventini nei paraggi non ci sono... sono pronto! :)
ehm...mancano ancora quasi 2 ore eh... :asd:
ora che inizia le patatine e la birra son già finiti :O
-kurgan-
22-08-2009, 18:07
ehm...mancano ancora quasi 2 ore eh... :asd:
ora che inizia le patatine e la birra son già finiti :O
eh lo so, ma metti caso che ci metto troppo a raggiungere la tv e trovare il canale giusto?? :eek:
markmn89
22-08-2009, 19:31
OT: hanno vinto al superenalotto. che culo! :D
Razer(x)
22-08-2009, 19:34
OT: hanno vinto al superenalotto. che culo! :D
:eek: :cry:
markmn89
22-08-2009, 19:35
:eek: :cry:
147 milioni...prendo ronaldinho al milan, gli pago lo stipendio per 2 anni e lo faccio giocare con me al campetto :D:D:D:D
Razer(x)
22-08-2009, 19:41
Gioca Sborry :stordita:
Giant Lizard
22-08-2009, 19:51
il Siena ci sta già dominando :asd:
e stiamo giocando con la formazione migliore possibile :rotfl:
LuPellox85
22-08-2009, 19:58
a me non dispiace come atteggiamento quello che stiamo tenendo ora
Goooooollll!!! Il primo della stagione ufficiale del Milan!!:D
Il papero c'è.......
EDIT_ ma porca....:doh:
Demolition_Man
22-08-2009, 20:21
Alè :asd:
mikikrash
22-08-2009, 20:23
Pareggio di Ghezzal :asd:
Bella partita fino ad ora :)
mariorossise
22-08-2009, 20:24
siena ancora in avanti :D
Razer(x)
22-08-2009, 20:26
Goooooollll!!! Il primo della stagione ufficiale del Milan!!:D
Il papero c'è.......
EDIT_ ma porca....:doh:
:rotfl: :asd:
mariorossise
22-08-2009, 20:27
teniamo conto che il milan sta giocando con una squadra campione d'europa
pazienza ci rimane la serie B :D
markmn89
22-08-2009, 20:34
teniamo conto che il milan sta giocando con una squadra campione d'europa
pazienza ci rimane la serie B :D
sul goal gravi colpe della difesa :read:
mariorossise
22-08-2009, 20:37
sul goal gravi colpe della difesa :read:
jankulovski ha perso palla
Albe1978
22-08-2009, 20:41
il Siena ci sta già dominando :asd:
e stiamo giocando con la formazione migliore possibile :rotfl:
Scherzi? Inzaghi >*
e ci metterei anche abate al posto di gattuso, mi ha impressionato quel ragazzo :sisi: anche se ringhio non si tocca
mariorossise
22-08-2009, 20:49
PATO
markmn89
22-08-2009, 20:50
PATO
**!
PATO
Azione show...è un milan senza grande gioco ma con sprazzi d'alta scuola!!
Borrie nn mi sta piacendo...voglio klaaaaaas!!:D
Albe1978
22-08-2009, 20:53
dinho non mi convince ancora ma siamo già a quota 2 assist :read:
MANuHELL
22-08-2009, 21:36
sera a tutti
un aiuto con la statistica...da quanto non si vinceva alla 1a di campionato ?
sera a tutti
un aiuto con la statistica...da quanto non si vinceva alla 1a di campionato ?
Non ricordo però l'importante è aver vinto: buona prestazione..però troppi lanci e poco gioco a terra (ci vorrebbe seedorf...)...si sono pure inca**ati quelli del siena con Pato...ma il Papero è il papero!!!!:D
markmn89
22-08-2009, 21:40
Non ricordo però l'importante è aver vinto: buona prestazione..però troppi lanci e poco gioco a terra (ci vorrebbe seedorf...)...si sono pure inca**ati quelli del siena con Pato...ma il Papero è il papero!!!!:D
abbiamo il capocannoniereeee :D
tre punti a casa, va bene cosi.
siamo primi! :read: :D
eliminiamo sborry vi prego:sofico:
markmn89
22-08-2009, 21:48
eliminiamo sborry vi prego:sofico:
col televoto? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.