View Full Version : Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???
salsero71
15-11-2006, 05:42
Eccomi! Ci sono anch'io 39 compiuti :D cresciuto a C64 e via via fino al 64 bit :D Pensate il mio primo hd era di 20 mb :) Devo dire la verità...ultimamente, sono pochi i giochi che riesco a finire, però, uno che mi ha veramente preso è stato Il padrino e sono pure riuscito a finirlo. Adesso sto giocando a FM2007. Che ne dite di dungeon siege2 ? Non sono mai riuscito a finirlo, ma è appassionante,(caratteristica rara per me ultimamente). Voi coetanei che gioco mi consigliereste da iniziare e impossibile da non finire? :D
... un gioco RTS, che mi ha appassionato tantissimo: Company of Heroes.
Meglio di Faces of War (da provare) e Joint Task force (lascia perdere) usciti contemporaneamente!
Oppure prova Titan Quest (sul genere action gdr come Dungeon Siege 2).
Ah, ricordo i miei 35 anni ;) e continuo a passare ore al pc! :D
BelloFrescoFresco
15-11-2006, 12:55
ma che bello è sto triddoneee!!!
Come è duro fare gli adulti ragazzi...sempre meno tempo per fare piu cose..cmq l'importante è non mollare mai e come si dice se son rose fioriranno se son cachi...
Allora inizio a raccogliere i nuovi arrivi da inserire in copertina :D
ah dimenticavo mi han passato TrombRaiderLegend..come è?? Da premettere che il primo mi aveva letteralmente flashato mentre gli altri a seguire no..
ps:a furia di vedere il telegiornale m'è venuta voglia anche a mi da farmi la FIDANZIARIA..nuova.. :oink:
ps2:voi utto beneee??
Darkangel666
15-11-2006, 12:59
ma che bello è sto triddoneee!!!
Come è duro fare gli adulti ragazzi...sempre meno tempo per fare piu cose..cmq l'importante è non mollare mai e come si dice se son rose fioriranno se son cachi...
Allora inizio a raccogliere i nuovi arrivi da inserire in copertina :D
ah dimenticavo mi han passato TrombRaiderLegend..come è?? Da premettere che il primo mi aveva letteralmente flashato mentre gli altri a seguire no..
ps:a furia di vedere il telegiornale m'è venuta voglia anche a mi da farmi la FIDANZIARIA..nuova.. :oink:
ps2:voi utto beneee??
Non guardare il TG che ti fai il sangue amaro, ricordati di quando avevi 10-15 anni e del TG ti fregava nulla e tutto era bellissimo.
P.S. Ho preso F.E.A.R. Estraction Point oggi, qualcuno l'ha provato?
Non guardare il TG che ti fai il sangue amaro, ricordati di quando avevi 10-15 anni e del TG ti fregava nulla e tutto era bellissimo.
P.S. Ho preso F.E.A.R. Estraction Point oggi, qualcuno l'ha provato?
quasi finito :( non e' lungo, d'altronde e' un'espansione; comunque mantiene intatto il fascino di FEAR.
@BelloFrescoFresco
a me TR Legend e' piaciuto molto, non c'e' paragone con gli ultimi episodi. se poi ti va nel 3D ufficiale abbiamo fatto dei bench sul gioco e delle sfide con i livelli a tempo, trovi tutto nel primo post.
Come gioco con i nextgen on e' pesantuccio, soffre di stuttering su configurazioni non di fascia alta, comunque impostando gli shader 2.0 le cose migliorano.
TR LEGEND (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060928)
BelloFrescoFresco
15-11-2006, 13:58
hai ragione dark, è vero ..never covered a single tg when i was young.. :D
x DVd2005
Mi fiondo subito al 3d che mi hai indicato!!!
grassie!!
;)
bartbert
15-11-2006, 16:16
Ci sono anch'io! (32)
Ho cominciato con le console a manopole, quelle dove muovi 2 striscie bianche che si passano 1 quadratino bianco... :O
Non mi staccherei mai dai RPG, ma non disdegno RTS e qualche FPS.
Ho da poco installato Doom3... luci spente, LCD19" e subwoofer attaccato.... è più probabile che muoia attaccato al PC che per tutte le altre cause di mortalità messe insieme :D
Credo che solo Resident Evil 2 mi abbia messo piu panico (penso a causa dello schermo piu grande)
ciau
PS. non so voi, ma io per riuscire a giocare alla fine sottraggo ore al sonno.... la mattina mi muovo come i personaggi di doom... :rolleyes:
BelloFrescoFresco
15-11-2006, 16:56
benevenuto nel club bartbert..tanto è pratica comune quella di rubare ore al sonno..e la mattina per fare il boot ormai siam intorno all'oretta...ma tant col traffico che ci aspetta (Milano è un serpentone unico la mattina..e non solo ..)
anche volendo.. :D
bello 'sto 3d!
adesso sto giocando (quando trovo un'attimo di tempo) a Quake 4, ma diciamo che la regola fondamentale x un gioco che mi piaccia è: "andiamo ad accoppare qualcuno o qualcosa" :D e quindi tutti i "punta e spara" dal mitico doom in poi
Ciao Dade (34)
Ma si... quasi quasi mi aggiorno.
Adesso mi sto flippando con Guild Wars (quando ho tempo di connettermi), altrimenti vado di Titan Quest.
Alla retroguardia tengo ai nastri di partenza Baldur's Gate II, per quando avrò terminato TQ, e il prossimo acquisto sarà NFS Carbon, anche se non tutti ne parlano bene... vedremo.
Che dite... sto esagerando?
Darkangel666
15-11-2006, 19:19
Ma si... quasi quasi mi aggiorno.
Adesso mi sto flippando con Guild Wars (quando ho tempo di connettermi), altrimenti vado di Titan Quest.
Alla retroguardia tengo ai nastri di partenza Baldur's Gate II, per quando avrò terminato TQ, e il prossimo acquisto sarà NFS Carbon, anche se non tutti ne parlano bene... vedremo.
Che dite... sto esagerando?
Programmino intenso, tranquillo quando hai finito Baldur's Gate 2, Carbon lo trovi nei cestoni a 9,90€ :D
E visto che ci sono... mi rinnovo anche la faccia :eek: con questo bel panda preso a prestito da un utente di un forum polacco :cool: :rolleyes:
l'antico
16-11-2006, 14:32
siori e siore ghotic3 che ne dite?bello vero? chi e' appassionato anche di questo genere di giochi deve averlo e' una cosa veramente coinvolgente
mi diverte molto e... almeno e' sottotitolata questi i soldi li spendono :ciapet:
:sbav: e uscita la traduzione di call of cthulhu????
branding
17-11-2006, 13:31
Chiedo qui che voi lo sapete: ma gp2, c'è modo di farlo andare su winXP?
Ragazzi....., per me che amo gli aerei ma non mi va di studiare troppo mi consigliate un semplice spara spara aeronautico???
Grazie :stordita:
Ragazzi....., per me che amo gli aerei ma non mi va di studiare troppo mi consigliate un semplice spara spara aeronautico???
ho sentito parlare bene di Blazing Angels (se il titolo non è proprio questo ci assomiglia parecchio :D ), mi sembra abbia pero' la starforce.
Darkangel666
17-11-2006, 13:55
ho sentito parlare bene di Blazing Angels (se il titolo non è proprio questo ci assomiglia parecchio :D ), mi sembra abbia pero' la starforce.
Per caso esiste una patch per Fear Extraction point versione ITA in alternativa la 1,00 ha problemi? se si hai un link?
Crimson Skies! :)
Per caso esiste una patch per Fear Extraction point versione ITA in alternativa la 1,00 ha problemi? se si hai un link?
non ho capito la domanda :stordita:
come patch quando si installa EP viente fatto in automatico l'upgrade alla versione 1.7, so che c'è la 1.8 ancora da aggiungere volendo.
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061021125123?ni=1
Crimson Skies! :)
Riuscirò a non schiantarmi??? e soprattutto....
niente starforce ??? :eek:
Darkangel666
17-11-2006, 14:56
non ho capito la domanda :stordita:
come patch quando si installa EP viente fatto in automatico l'upgrade alla versione 1.7, so che c'è la 1.8 ancora da aggiungere volendo.
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061021125123?ni=1
ma 1.7 è la patch per il gioco di base, l'espansione è ancora ferma a 1.00?
Te lo chiedo per curiosità visto che non l'ho ancora installato (stò giocando a COD3 e ho appena preso Gers of War). :D
l'antico
17-11-2006, 15:52
Ciao sono Nino.Posso dirti una cosa?Io gioco a Battlefield 2 nel clan esercito italiano e ti dirò di vecchietti ce ne sono pure qui.Ti dico una cosa, se hai giocato a bf2 for fun e non sei mai entrato in un bel clan, allora ti dico che non hai mai giocato a bf2.Dai un occhiata qui edit e poi mi dici!!!Prova se poi vedi che nn funziona pazienza!Almeno hai provato!
HUE' NINO !! VA CHE IL VECCHIETTO QUI FA DEI PREFIRE DA PAURA E DELLE IMBOSCATE AL CARDIOPALMA SE VUOI FARTI UNA PISTOLETTATA CERCAMI SONO DADO.....DADOTEC :cool:
AH SCUSA SE E' POCO NON USO BIND(COMBINAZIONE DI TASTI) :ops:
ma 1.7 è la patch per il gioco di base, l'espansione è ancora ferma a 1.00?
Te lo chiedo per curiosità visto che non l'ho ancora installato (stò giocando a COD3 e ho appena preso Gers of War). :D
allora non so...
pensavo che patchando Fear si patchasse anche EP e non che ne occorressero di specifiche per l'espansione, prova a chiedere nel 3D ufficiale.
;)
Darkangel666
17-11-2006, 19:12
allora non so...
pensavo che patchando Fear si patchasse anche EP e non che ne occorressero di specifiche per l'espansione, prova a chiedere nel 3D ufficiale.
;)
Be grazie lo stesso nel weekend provo ad installare e vediamo.
P.S. stasera ho giocato una mezzoretta a Gears o War per 360, il motore grafico fa paura, devo abituarmi alla visuale in 3° persona, comunque prevede varie modalità multigiocatore compresa quella cooperativa, Split Screen e Online.
E visto che ci sono... mi rinnovo anche la faccia :eek: con questo bel panda preso a prestito da un utente di un forum polacco :cool: :rolleyes:
OT...issimo però.... mi quoto perchè mi sono innamorato di Ségolène :ave: :smack:
branding
19-11-2006, 16:07
Qlc sta tenendo d'occhio il progetto Monkey Island 5?
marco_iol
19-11-2006, 18:31
Che progetto è?
nn ne ho mai sentito parlare...
Qlc sta tenendo d'occhio il progetto Monkey Island 5?
Ho dato un'occhiata ieri ma mi sembrano ancora abbastanza indietro.
Notizie certe non sembrano intenzionati a darne, le scadenze assomigliano molto al fantomatico "quando sarà pronto" di DukeNukemiana memoria. Senza ironia.
Ci vuole una bella dose di passione... forza ragazzi!
oggi ho installato un gioco che mi e' stato consigliato da molti qui sul forum, ovvero Dark Messiah of Might and Magic, la grafica e' notevolissima.
branding
19-11-2006, 21:52
Allora niente di nuovo :-/
Quello che dici è vero, serve un grande sforzo per mettere insieme un team ed iniziare un progetto come quello, ma ne serve uno più grande per completarlo
Sul fatto che non si diano scadenze all'interno del team, oppure che non ne diano al pubblico è sintomo dell'approccio che hanno al progetto: la passione
Mi associo al FORZA RAGAZZI!
x marco_iol:
guarda qui
http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388
eccomi pure io ! ho 42 anni (sono il + vecchio del forum ?)
e ho giocato a diablo in rete (con un gran gruppo di amici storici), poi sono passato a nwn sempre in rete nello shard di insularcana
(il mio alter ego nano Vangol è stato un piacere da giocare e non solo per me a sentire i commenti degli altri giocatori...invero mi spiace averlo abbandonato), mi mancano i gdr....prima o poi ci ricado....
In sp molto strategici, dagli storici Warcrfat, age of empire, Rome total war....
Adesso sto cercando uno sparatutto se la nausea da da fps non mi fa cedere.
Mi ero prorpio dormito questo 3d !
eccomi pure io ! ho 42 anni (sono il + vecchio del forum ?)
He he he he.... guarda il primo post con la classifica :D :D :D
eccomi pure io ! ho 42 anni
[...]
Adesso sto cercando uno sparatutto se la nausea da da fps non mi fa cedere.Io ne ho 41 :) Prova half-life2.
ho provato la demo di cod2, gasp !
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14772909#post14772909
capita solo a me !?
mi sa che devo smettere con i fps...... :muro:
marco_iol
21-11-2006, 12:24
x marco_iol:
guarda qui
http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388
Mi è già venuta l'acquolina alla bocca...
Nn vedo l'ora! Anche se per ora si parla solo del 2008...
branding
22-11-2006, 15:54
Già, i tempi sono lontani dall'essere maturi...purtroppo
capita solo a me !?
può darsi che sia il monitor, io a natale faccio 61,quindi non penso sia l'età,adesso sto facendo Darck Messiach che è appunto in soggettiva ma ti assicuro che non ho nessun disturbo :D
il menne
22-11-2006, 19:33
capita solo a me !?
A me non è mai capitato... può dipendere da molte cose, anche dal monitor... ;)
grazie della solidarietà, ma vi garantisco che non è il monitor,
e la visuale in prima persona, con i movimenti bruschi di cambio di direzione
che dopo un po' non riesco + a reggere (mi è rimasta la nausea fino alla mattina dopo)
adesso mi sono preso silent hunter iii in offerta a 10 euro, mi sono sempre piaciute le simulazioni di sommergibili, poi vi dico come è
ciao
Darkangel666
23-11-2006, 09:45
grazie della solidarietà, ma vi garantisco che non è il monitor,
e la visuale in prima persona, con i movimenti bruschi di cambio di direzione
che dopo un po' non riesco + a reggere (mi è rimasta la nausea fino alla mattina dopo)
adesso mi sono preso silent hunter iii in offerta a 10 euro, mi sono sempre piaciute le simulazioni di sommergibili, poi vi dico come è
ciao
Ho risolto riducendo un po la sensibilità del mouse e prendendo un monitor più grande (20").
adesso ho un 19 crt, rispetto al 20 non dovrebbe esserci una gran differenza.
sulla sensibilità del mouse...dici che puo' dipendere anche da quello ?
Darkangel666
23-11-2006, 09:53
adesso ho un 19 crt, rispetto al 20 non dovrebbe esserci una gran differenza.
sulla sensibilità del mouse...dici che puo' dipendere anche da quello ?
Prova, tanto non costa nulla.
io ho un 20" LCD e lo trovo comunque più rilassante del 17 CRT che avevo prima (era un LG795 Flat)
capita solo a me !?
A me succedeva ai tempi di Quake 2 ma non con tutti.
Prova ad alzare il tempo di refresh del monitor se puoi.
Comunque rimane il fatto che i manuali di tutti i giochi consigliano di riposarsi frequentemente...
Alla fine credo che ognuno ha semplicemente un grado di tolleranza differente.
Ho risolto riducendo un po la sensibilità del mouse e prendendo un monitor più grande (20").
guarda anche le frequenze del monitor e quanti dontpich è cioè la grandezza dei quadrattini,più piccoli sono melgio si vede nella difinizione,20pollici? quanto lo hai pagato?
Darkangel666
23-11-2006, 13:21
...20pollici? quanto lo hai pagato?
SyncMaster 204B
Schermo TFT LCD 20,1", Dot Pitch 0,255 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 800:1, Angolo di Visuale: 160° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1600x1200, Colori: 16.7 mil, PIVOT, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI Digital Link, Colore Silver, TCO '03, Regolabile in altezza, Alimentatore integrato, Narrow Bezel, Magic Tune, Magic Color.
490€ circa 6 mesi fa non ricordo bene
branding
23-11-2006, 14:03
Bel monitor, io ho il fratellino ino ino 17" da 2 anni ed è una meraviglia
l'antico
23-11-2006, 16:46
ciao a tutti chi mi puo aiutare consigliandomi un buon emulatore x amiga 500
vorrei rigiocare a Heimdall mi e piaciuto un sacco a suoi tempi musiche comprese :)
GN_Snake
23-11-2006, 23:00
vorrei rigiocare a Heimdall mi e piaciuto un sacco a suoi tempi musiche comprese :)
Amiga 500...che ricordi :mc: :rolleyes: :cry:
il menne
23-11-2006, 23:12
Uno dei migliori è WinUAE .... emula non solo l'A500, ma quasi tutti i tipo di amiga usciti... dal mitico 68000 al 68020, premette settaggi molto precisi, e si trovano molte guide sul web (in inglese perlopiù) e file config per vari giochi... :cool: :D
Poi c'è anche fellow, ma il primo è superiore, imho.
Heimdall dovrebbe andare sul WinUAE, se non erro.... ;)
l'antico
02-12-2006, 16:04
ok l'emulatore e' in mio possesso ora mi manca solo... IL GIOCOOO Heimdall (1) esiste in italiano?e dove scaricarlo? :D grazie in anticipo
oggi ho installato un gioco che mi e' stato consigliato da molti qui sul forum, ovvero Dark Messiah of Might and Magic, la grafica e' notevolissima.
Dark è momentaneamente fermo, sto giocando a Splinter Cell Double Agend. Pesante, ma graficamente è uno spettacolo. Ad es. vedere il riflesso dell'acqua sul braccio di Sam.
http://img68.imageshack.us/img68/4050/splintercell42006120214sq0.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006120214sq0.jpg)
http://img68.imageshack.us/img68/7596/splintercell42006120214uc7.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006120214uc7.jpg)
Prova, tanto non costa nulla.
io ho un 20" LCD e lo trovo comunque più rilassante del 17 CRT che avevo prima (era un LG795 Flat)
Di sicuro anche un 20" CRT è comunque più rilassante di un 17", ci vuole poco :D
Questo vecchietto sta ascoltando BABA O'RILEY degli WHO... che lo riportano indietro di più di vent'anni :)
il menne
03-12-2006, 23:21
Questo vecchietto sta ascoltando BABA O'RILEY degli WHO... che lo riportano indietro di più di vent'anni :)
Accade anche a me quando ascolto i genesis o i police.... ;)
ma il mitico strike commander qualkuno l'ha finito?
"i'm pilot tex not a murderer , return to base" PAPARPARARARARARAPAPAPAPAPAPAPPRA AAPAPAPAPAP APAPAPAPAP
che ci voleva un pc ninjaaaaaaaa appena uscito...
io mi fermai alla missione in cui in pura vga dovevi riconoscere dal cielo i carri amici da quelli nemici...cioe era come sparare su un mosaico di pixelloni.
Darkangel666
04-12-2006, 07:26
Di sicuro anche un 20" CRT è comunque più rilassante di un 17", ci vuole poco :D
Dipende anche dal refresh :O
Darkangel666
11-12-2006, 08:09
Da qualche giorno mi sono abbonato al servizio Live Gold di XBox 360, se volete perdere il sonno la notte provate, è droga pesante :eek:
Volendo essere sicuri di mantenere la forma fisica dopo tutto sto giocare, Giovedì 7 ho preso il Nintendo Wii e quando non sono in live mi trovo a giocare con mia moglie a Wii Sports.
Rappresenta un sistema innoquo per appianare le divergenze matrimoniali, un bel match a Boxe 1 vs 1 e ci si mantiene in forma e niente lancio di stoviglie. :D
Potrebbe rappresentare la fine delle palestre e dei consultori familiari.
Scherzi a parte, non pensavo di divertirmi così tanto con un gioco elettronico.
Bye
Cavolo, ecco il thread che fà per me! :D
Allora ho 40 anni, gioco da sempre, ho una moglie tre figlie e tre PC (e non bastano!!), attualmente sto giocando a:
OBLIVION (finito tutto, sto alle mod amatoriali)
SYBERIA con la figlia più grande (va a scuola cantando il motivetto di fondo...)
HALF LIFE 2 EPISODE ONE
KEEPSAKE con mia moglie
CALL OF DUTY 2
GOTHIC 3
Ho appena finito FAR CRY e MAX PAYNE 2.
Poi a margine faccio ancora qualche partitina a football manager 2006 e CIVILIZATION IV
:)
ah ovviamente gioco di notte (SYBERIA dopo cena)...e dormo poco!
Allora ho 40 anni, gioco da sempre, ho una moglie tre figlie e tre PC (e non bastano!!), attualmente sto giocando a:
OBLIVION (finito tutto, sto alle mod amatoriali)
SYBERIA con la figlia più grande (va a scuola cantando il motivetto di fondo...)
HALF LIFE 2 EPISODE ONE
KEEPSAKE con mia moglie
CALL OF DUTY 2
GOTHIC 3
Ho appena finito FAR CRY e MAX PAYNE 2.
Poi a margine faccio ancora qualche partitina a football manager 2006 e CIVILIZATION IV
ben venuto tra i "vecchietti" ;)
ben venuto tra i "vecchietti" ;)
Grazie, è consolante sapere che non si è soli...(tipo terapia di gruppo) :)
Darkangel666
12-12-2006, 15:54
Allora ho 40 anni, gioco da sempre, ...
Come tutti qui, tra famiglia, lavoro, impegni ... ma il gioco non di abbandona mai. :O
Benvenuto
Grazie, è consolante sapere che non si è soli...(tipo terapia di gruppo) :)
e a quanto pare siamo in aumento:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sempre-piu-donne-e-adulti-tra-gli-utenti-di-videogiochi_19510.html
e a quanto pare siamo in aumento:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sempre-piu-donne-e-adulti-tra-gli-utenti-di-videogiochi_19510.html
Del resto la nostra è la generazione che ha iniziato con gli home computer da ragazzi e quindi quella più... formata da questo punto di vista! :D
Purtroppo, come molti di voi hanno già sottolineato, per noi che abbiamo iniziato dagli albori è stato anche avvilente constatare come la qualità dei prodotti si sia abbassata con il tempo: è anche vero che oggi il mondo dei VG è decisamente più vasto e concorrenziale di quello di 15, 20 anni fa, però trovare oggi qualcosa di veramente originale e innovativo è sempre più raro.
Nonostante questo, comunque, mi diverto ancora parecchio (assuefazione?) e quindi non penso che smetterò tanto presto. (RL permettendo ovviamente)..
;)
Belzebub
12-12-2006, 16:25
Consiglio a tutti i vecchietti che già non l'abbiano fatto di provare empire earth 2. Ha un paio di innovazioni niente male. La gestione semi-automatica dei cittadini è molto comoda e le mappe hanno i territori alla Risiko, più territori conquisti più unità puoi produrre.
Io mi sto lanciando su hattrick, speriamo bene....
heimdall
20-12-2006, 09:07
Beh, mi sa che devo proprio iscrivermi ...
Riesco ancora a leggere la firma di Darkangel :cool: :D
Pur avendo 45 anni da poco compiuti :old: , non sono proprio un veterano, avendo iniziato, a parte una parentesi con console e SuperMario :sofico: , con un P1 a 266 Mhz negli anni '90.
La mia passione da sempre sono le avventure grafiche e gli action RPG.
A differenza della maggior parte dei miei ... coetanei (e di mio nipote, che a 6 anni gioca a Age of Empires, Dune 2000 e Stronghold :eek: ), i giochi di strategia e simulazione non mi attirano molto.
Cosa faccio attualmente?
A parte il D.S.G.A. a scuola ... :rolleyes: :(
Oblivion
Sacred
Diablo II (sono allo scontro finale, ma come lo ammazzo? :confused: )
Baldur's gate (da poco iniziato)
The Dig (da poco riesumato :D )
Syberia II e Broken Sword (con mia moglie)
Diablo II (sono allo scontro finale, ma come lo ammazzo? :confused: )
Benvenuto nel club dei più... :cool:
A parte che oera un P1 a 166Mz o un P2 a 266, per ammazzare diabloII devi avere solo una montagna di pozioni, mantenerti alla distanza concessa dal tuo personaggio e... mazzuolare a randello!
heimdall
20-12-2006, 20:05
Veramente è ancora ... solo che lo dato a mia nipote.
Per la precisione si tratta di un AMD se non erro 3Dnow, ti farò sapere.
Oltre la vista, da buon vecchietto devo avere anche la memoria corta ...
Per distruggere Baal allora dovrò regolarmi come Diablo I.
MI sono ubriacato di pozioni :D :hic:
andrewxx
22-12-2006, 18:09
weee!!! 33years old :D il mio primo pc..commodore 16 :D a seguire fino ad oggi ci son passati tutti..o quasi :eek: anch'io con compagna lavoro azzi e mazzi :D
F.E.A.R.
Oblivion
Prey
Gothic3 (da iniziare)
tomb raider legend (la mia compagna & me)
HalF Life 2
weee!!! 33years old :D il mio primo pc..commodore 16 :D a seguire fino ad oggi ci son passati tutti..o quasi :eek: anch'io con compagna lavoro azzi e mazzi :D
F.E.A.R.
Oblivion
Prey
Gothic3 (da iniziare)
tomb raider legend (la mia compagna & me)
wellcome !! :D
andrewxx
22-12-2006, 18:13
wellcome !! :D
thanks you :D
Ma, sbaglio o la maggior parte dei coetanei gioca a giochi anch'essi vecchiotti? Io sono per caso la mosca bianca? Perchè non riesco a giocare ai giochi, diciamo datati. Va bene anche che sono pochi quelli che veramente ti entusiasmano ( come una volta) :( Però bisogna anche dire che se vuoi giocare ad un gioco, quelli di adesso sono tutta un'altra cosa, come grafica, comandi etc. Quindi perchè scegliere un gioco vecchiotto, se non per pura nostalgia della gioventù? Tralaltro, c'è un gioco recente che si evidenzia rispetto ad altri della nostra età? Magari, se un gioco è più giocato di altri, ci fa capire cosa ci diverte di più. Ovviamente, questa è una mia umile opinione, però mi piacerebbe sapere, se c'è, un gioco che riscontra più applausi da noi vecchietti :D
BelloFrescoFresco
25-12-2006, 14:22
stamattina mi son svegliato con lo sguardo da capitone , le occhiaie del bue e l'alito dell'asinello ed in piu nel mio portafoglio di mirra non ce n'era piu..teribbile cmq tutt stu'burdello per farvi gli auguri di buon natale ragazzi sempreverdi!!!!
Saluti e abbracci a tutti voi del triddone in soggetto!!
:D
stamattina mi son svegliato con lo sguardo da capitone , le occhiaie del bue e l'alito dell'asinello ed in piu nel mio portafoglio di mirra non ce n'era piu..teribbile cmq tutt stu'burdello per farvi gli auguri di buon natale ragazzi sempreverdi!!!!
Saluti e abbracci a tutti voi del triddone in soggetto!!
Quoto pienamente, anche per la mirra...a me neanche l'incenso è rimasto :D
Auguri anche da parte mia a tutti voi "ragazzi" :D
rattopazzo
25-12-2006, 14:50
Ma, sbaglio o la maggior parte dei coetanei gioca a giochi anch'essi vecchiotti? Io sono per caso la mosca bianca? Perchè non riesco a giocare ai giochi, diciamo datati. Va bene anche che sono pochi quelli che veramente ti entusiasmano ( come una volta) :( Però bisogna anche dire che se vuoi giocare ad un gioco, quelli di adesso sono tutta un'altra cosa, come grafica, comandi etc. Quindi perchè scegliere un gioco vecchiotto, se non per pura nostalgia della gioventù? Tralaltro, c'è un gioco recente che si evidenzia rispetto ad altri della nostra età? Magari, se un gioco è più giocato di altri, ci fa capire cosa ci diverte di più. Ovviamente, questa è una mia umile opinione, però mi piacerebbe sapere, se c'è, un gioco che riscontra più applausi da noi vecchietti :D
L'unica innvazione dei giochi moderni è la grafica
ma spesso la giocabilità è tutta a favore delle vecchie glorie del passato.
vuoi mettere planet scape , fallout bg iw fallout contro nwn e oblivion? nn ce storia^^ :cool:
il menne
25-12-2006, 15:30
vuoi mettere planet scape
:eek: :eek: :eekk: :eekk:
Sacrilegio!!!!!
Planescape Torment !!!! :D
:sofico:
:eek: :eek: :eekk: :eekk:
Sacrilegio!!!!!
Planescape Torment !!!! :D
vabbe uno spazio di troppo^^
Auguri ai "vecchietti" ;)
Darkangel666
26-12-2006, 15:43
Auguri ai "vecchietti" ;)
Anche se in ritardo contraccambio.
Lud von Pipper
27-12-2006, 02:31
Mi ci infilo anche io, che sulle spalle ne ho 37 :cry:
Gioco poco e di rado, qualche RPG e qualche strategico.
Anche io rimpiango i verdi tempi andati, quando il PC era una cosa da intenditori e i giochi avevano quel non so che che faceva scappare la lacrimuccia sul finale :cry:
La vita reale e la mancanza di tempo mi hanno fatto ormai abbandonare i simulatori, mio primo amore ("Their finest Hour" e "Ace of the Pacific/Europe" forever!!!) perche oggi, se non ci si applica e non si studia come matti non ci si cava un ragno dal buco.
Vabbe, sono sentimentale, eppure, pur tenendo acceso l'altarino per Darklands, Torment, Fallout e Jagged Alliance, non disprezzo tutto.
Max Paine, Medieval 2 Total War e Neverwinter nights 2 sono piccole perle, che ci fanno capire come, con un pò di impegno, si possa ancora a creare qualcosina che ci attira e mantiene la presa nel tempo.
E non siamo troppo cattivi con i bimbi qui sul Forum: loro non c'erano quando il computer era "Nuovo", quando i programmatori "Creavano su di un idea", senza un feroce Area Marketing Expert a dire che cosa "Vende" e che cosa no.
Come disse Abraham Simpson,: "Dio, invecchiando, ci ha dato la saggezza per vedere e criticare la sua opera". :ciapet:
Buone feste a tutti ;)
heimdall
27-12-2006, 14:19
ok l'emulatore e' in mio possesso ora mi manca solo... IL GIOCOOO Heimdall (1) esiste in italiano?e dove scaricarlo? :D grazie in anticipo
Chi mi ha evocato? :O
Non pensavo ci fosse qualcuno che si ricordasse di questo gioco ...
Il gioco dovrebbe trovarsi sul sitosenzanome. Dovrei averlo zippato da qualche parte, se lo trovo te lo mando in pvt. E' in italiano.
Lo giocai sul mio vecchio pc col '98, le musiche non le ricordo.
mi sto divertendo un sacco con Need for Speed Most Wanted :D
Ciao, auguri di buone feste a tutti i vecchietti di questo thread!
P.S. Volevo ricordare a BelloFrescoFresco, se possibile di aggiornare la classifica con le nuove entrate (tra cui io :) :) ).
Mister Tarpone
28-12-2006, 17:03
mi sto divertendo un sacco con Need for Speed Most Wanted :D
= :oink:
heimdall
28-12-2006, 18:41
Ciao, auguri di buone feste a tutti i vecchietti di questo thread!
P.S. Volevo ricordare a BelloFrescoFresco, se possibile di aggiornare la classifica con le nuove entrate (tra cui io :) :) ).
mi accodo
...io ho 21 anni e non gioco più "seriamente" cioè, escludento qualche partitina a PES6 ogni tanto, da World Of Warcraft, verso tipo Settembre-Ottobre. Da quando avevo forse 7-8 anni che giocavo al computer. Tutto "finì" perchè si ruppe la 9800, dovetti comprarne una meno potente xchè avevo lo slot vecchio (penso l'AGP, mentre un anno fa cominciavano ad esserci schede solo x il nuovo slot di cui mi sfugge il nome), ora invece se ho da spendere 8-900 euro me li tengo da parte... eppure ogni tanto vado a vedere come sono i nuovi giochini... :P
PS - A 21anni sono vecchio x giocare? boh...
Darkangel666
28-12-2006, 20:46
...io ho 21 anni e non gioco più "seriamente" cioè, escludento qualche partitina a PES6 ogni tanto, da World Of Warcraft, verso tipo Settembre-Ottobre. Da quando avevo forse 7-8 anni che giocavo al computer. Tutto "finì" perchè si ruppe la 9800, dovetti comprarne una meno potente xchè avevo lo slot vecchio (penso l'AGP, mentre un anno fa cominciavano ad esserci schede solo x il nuovo slot di cui mi sfugge il nome), ora invece se ho da spendere 8-900 euro me li tengo da parte... eppure ogni tanto vado a vedere come sono i nuovi giochini... :P
PS - A 21anni sono vecchio x giocare? boh...
Sei troppo giovane per questo 3d :O
Comunque il tempo gioca per noi, tra qualche anno sarai dei nostri :D
heimdall
28-12-2006, 21:23
quoto.
abbiamo anche la mascotte.
heimdall
28-12-2006, 21:28
@ Nukles
Riguardo la tua firma.
Per la parte in norvegese.
Puoi tradurmela?
Per la parte letteraria:
Giovinezza che si fugge a 21 anni?!?!?
:eek:
:cry: :cry: :cry:
tra una corsa e l'altra con la mia Audi TT nera :cool: porto avanti anche Dark Messiah, ha davvero una bella grafica
http://img218.imageshack.us/img218/1742/mm2006122821272192yg7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821272192yg7.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/9541/mm2006122821290318ka2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821290318ka2.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/8933/mm2006122821350123zc4.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821350123zc4.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/3804/mm2006122821351135xw2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821351135xw2.jpg) http://img218.imageshack.us/img218/9282/mm2006122821392756nl8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821392756nl8.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/6334/mm2006122821525032ho8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821525032ho8.jpg)
Ehi ne ho 41 !
gioco ,gioco ancora siamo noi i pionieri dei home computer! :D
Mi viene in mente il primo simulatore di volo vettoriale sul Sinclair QL!! sulle mitiche cartuccine :(
poi Deuteros o come si chiamava sull'Amiga!
giocato per giorni e giorni poi ci siamo (eravamo in tre a giocarci)accorti che era una demo e finiva a meta' e non andava piu avanti!
Lud von Pipper
29-12-2006, 00:44
Ehi ne ho 41 !
gioco ,gioco ancora siamo noi i pionieri dei home computer! :D
Mi viene in mente il primo simulatore di volo vettoriale sul Sinclair QL!! sulle mitiche cartuccine :(
poi Deuteros o come si chiamava sull'Amiga!
giocato per giorni e giorni poi ci siamo (eravamo in tre a giocarci)accorti che era una demo e finiva a meta' e non andava piu avanti!
Gia, ancora ricordo le ore infinite passate su Stellar 7 ed il mitico "Elite" :cry:
heimdall
29-12-2006, 09:41
tra una corsa e l'altra con la mia Audi TT nera :cool: porto avanti anche Dark Messiah, ha davvero una bella grafica
http://img218.imageshack.us/img218/1742/mm2006122821272192yg7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821272192yg7.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/9541/mm2006122821290318ka2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821290318ka2.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/8933/mm2006122821350123zc4.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821350123zc4.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/3804/mm2006122821351135xw2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821351135xw2.jpg) http://img218.imageshack.us/img218/9282/mm2006122821392756nl8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821392756nl8.jpg) http://img329.imageshack.us/img329/6334/mm2006122821525032ho8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821525032ho8.jpg)
Davvero bella ... ;) :D :sofico:
Sto cercando di procurarmelo ad un prezzo umano.
Magari la versione italiana.
@ Nukles
Riguardo la tua firma.
Per la parte in norvegese.
Puoi tradurmela?
Per la parte letteraria:
Giovinezza che si fugge a 21 anni?!?!?
:eek:
:cry: :cry: :cry:
[USO_PRIVATO_DEL_THREAD MODE ON]
Skjønner du Norsk, eller? Hvorfor er du interessert om det?
Comunque vuol dire "Ora sono tornato dalla Norvegia"; infatti prima che partissi avevo scritto "Adesso vado in Norvegia". Lo stemma nel mio avatar è lo stemma della città che mi ha ospitato, Trondheim!
Ah cmq il fatto della giovinezza era x dire che se ti iscrivi a ing. col tempo che ti ritrovi...
[USO_PRIVATO_DEL_THREAD MODE OFF] :D
heimdall
30-12-2006, 19:27
[USO_PRIVATO_DEL_THREAD MODE ON]
Skjønner du Norsk, eller? Hvorfor er du interessert om det?
Comunque vuol dire "Ora sono tornato dalla Norvegia"; infatti prima che partissi avevo scritto "Adesso vado in Norvegia". Lo stemma nel mio avatar è lo stemma della città che mi ha ospitato, Trondheim!
Ah cmq il fatto della giovinezza era x dire che se ti iscrivi a ing. col tempo che ti ritrovi...
[USO_PRIVATO_DEL_THREAD MODE OFF] :D
Continuo l'OT per risponderti.
Grazie per la spiegazione, ed in bocca al lupo per l'uni.
Anzi, visto che sei norvegese di adozione, :) penso sia meglio dire
... in culo alla balena!
Avevo intuito la battuta, però la giovinezza che si fugge :( ahimè ....
Buon Anno! :)
BelloFrescoFresco
01-01-2007, 12:42
...quelli che amano dormire ma si svegliano sempre di buon umore
...quelli che salutano ancora con un bacio
...quelli che lavorano molto e si divertono di più
...quelli che vanno di fretta in auto ma non suonano ai semafori
...quelli che arrivano in ritardo ma non cercano scuse
...quelli che spengono la televisione per fare due chiacchiere
...quelli che sono felici il doppio quando fanno a metà
...quelli che si alzano presto per aiutare un amico
...quelli che hanno l’entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo
...quelli che vedono nero solo quando è buio
...quelli che non aspettano natale per essere migliori
BUON 2007 !!!!!!!!!!!!!
will coyote
01-01-2007, 16:17
BUON 2007 !!!!!!!!!!!!!
QUOTO IN TOTO anche xchè faccio parte dei non + giovani
:D AUGURI
Darkangel666
02-01-2007, 20:34
BUON 2007 !!!!!!!!!!!!!
Come non quotarti, cercando di essere il più possibile tra ... quelli che hai appena citato.
Buon 2007 anche se con un giorno di ritardo.
Come non quotarti, cercando di essere il più possibile tra ... quelli che hai appena citato.
Buon 2007 anche se con un giorno di ritardo.
*
atlante03
03-01-2007, 13:38
Vorrei fare una premessa frequento molto spesso questo sito ed in particolare il forum, sempre come ospite silente, perché trovo molte interessanti discussioni sia di hardware che di software dove reperire preziosi consigli.
Detto ciò mentre girovagavo mi sono imbattuto.in questa vostra discussione e vorrei chiedervi un parere: la mia prima console si chiamava Ping-o-Tronic (non so se sapete le due barrette bianche che fungevano da racchette il quadratino da pallina e le due manopole che gestivano il tutto) dopodiché sono passato al Commodore64.
E’ stato Indiana Jones and the fate of Atlantis su 4 floppy a spingermi ad acquistare il PC cui è seguito l’ F19 su un floppy etc. etc.
Il punto di non ritorno è stato quando ho acquistato C&C con tutte le sue espansioni a seguire, Red Alert e seguiti a pioggia e poi via via passando da OPF i vari Myst, Homeworld, Ghost Recon, insomma i più bei titoli di questi ultimi anni.
Attualmente sono impegnatissimo con Face of War e Company of Heroes mentre con la 360 sono al 7° posto della Blacklist in Most Wanted mentre in Oblivion sto girovagando con il mio fido cavallo del Priore risolvendo qualche quest e recandomi regolarmente nell’arena per guadagnare qualche moneta (mi trovo in difficoltà anche a causa del pad in GRAW).
Domanda: ho 57 anni è GRAVE?
Vorrei fare una premessa frequento molto spesso questo sito ed in particolare il forum, sempre come ospite silente, perché trovo molte interessanti discussioni sia di hardware che di software dove reperire preziosi consigli.
Detto ciò mentre girovagavo mi sono imbattuto.in questa vostra discussione e vorrei chiedervi un parere: la mia prima console si chiamava Ping-o-Tronic (non so se sapete le due barrette bianche che fungevano da racchette il quadratino da pallina e le due manopole che gestivano il tutto) dopodiché sono passato al Commodore64.
E’ stato Indiana Jones and the fate of Atlantis su 4 floppy a spingermi ad acquistare il PC cui è seguito l’ F19 su un floppy etc. etc.
Il punto di non ritorno è stato quando ho acquistato C&C con tutte le sue espansioni a seguire, Red Alert e seguiti a pioggia e poi via via passando da OPF i vari Myst, Homeworld, Ghost Recon, insomma i più bei titoli di questi ultimi anni.
Attualmente sono impegnatissimo con Face of War e Company of Heroes mentre con la 360 sono al 7° posto della Blacklist in Most Wanted mentre in Oblivion sto girovagando con il mio fido cavallo del Priore risolvendo qualche quest e recandomi regolarmente nell’arena per guadagnare qualche moneta (mi trovo in difficoltà anche a causa del pad in GRAW).
adottami!^^
per la cronaca 4 o 5 anni fa quando ero in un clan di diablo 2 cera un componente di 45 anni un mito assoluto^^ ciao EL!!^^
salsero71
03-01-2007, 13:46
è gravissimo e spero di arrivarci anch'io così. Mi sembra di leggere la mia storia. Prima console, poi Intellivision, poi C64 e i giochi che hai citato che mi hanno fatto cambiare i miei PC. I vari C&C ed ora ho appena concluso Company of heroes e vorrei provare Faces of War e sto portando avanti Half Life 2 e Silverfall!!! Ho solo 35 anni e gioco da 29, spero di continuare come te! ;)
no, sei un mito :D
soprattutto se sei riuscito a conciliare la famiglia, il lavoro e tutto il resto ;)
spero di fare altrettanto :)
sirbone72
03-01-2007, 13:58
Ho inziato da una settimana a cimentarmi con Medieval II: Total War.
Mister Tarpone
03-01-2007, 14:26
Gioco spesso a Free Wonder del Capcom su mame.
Molto bello sia come platform che come sparatutto :)
E' grave nel senso che purtroppo per te sei solo al terzo posto della speciale classifica di questo thread (c'è un sessantenne e un 58-enne)... :)
Gioco spesso a Free Wonder del Capcom su mame.
Molto bello sia come platform che come sparatutto :)
...a proposito di mame proprio ieri, dopo estenuanti ricerche durate mesi, sono finalmente riuscito a ritrovare il gioco che aveva ottenebrato la mia mente adolescenziale...si chiama cclimber: c'è un omino che si arrampica su un palazzo passando di finestra in finestra cercando di evitare vasi e altre suppellettili precipitanti... :cool:
KampMatthew
04-01-2007, 10:01
...a proposito di mame proprio ieri, dopo estenuanti ricerche durate mesi, sono finalmente riuscito a ritrovare il gioco che aveva ottenebrato la mia mente adolescenziale...si chiama cclimber: c'è un omino che si arrampica su un palazzo passando di finestra in finestra cercando di evitare vasi e altre suppellettili precipitanti... :cool:
io lo ricordo....era molto divertente.
heimdall
09-01-2007, 19:37
Qualcuno di voi ha mai giocato a Clans?
sdomenico
10-01-2007, 09:23
O ragazzetti,
io di anni ne ho 48 e gioco alla grande, ho cominciato a giocare con il pc nell'82 quando di gioco in rete c'era solo la pallavolo e quando i simulatori erano solo linee e puntini che si muovevano sullo schermo, grande ex giocatore di tribes ora mi diletto in Battlefield2 e 2142 con risultati da media classifica e tanta passione e divertimento.
Ma ancor di più gioco a Lineage 2, dove interpreto una maga formosa giovane e belloccia e considerate che sono alto 1,90 x 90 kg palestrati e godo di appetiti sessuali normali........... :D e non esco il sabato sera con le calze a rete :D
Darkangel666
10-01-2007, 09:27
... :D e non esco il sabato sera con le calze a rete :D
Peccato avrei gradito una compagna di lampione, se cambi idea avvisa :asd:
:rotfl:
sdomenico
11-01-2007, 10:53
La proposta mi tenta........eventualmente ci sentiamo per decidere quale lampione....... :eek:
Darkangel666
11-01-2007, 11:02
La proposta mi tenta........eventualmente ci sentiamo per decidere quale lampione....... :eek:
Ok volentieri
Preso R6V
http://img390.imageshack.us/img390/69/r6vegasgame200701092243lx2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701092243lx2.jpg) http://img371.imageshack.us/img371/9006/r6vegasgame200701092242vw4.th.jpg (http://img371.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701092242vw4.jpg) http://img371.imageshack.us/img371/6286/r6vegasgame200701092242vw2.th.jpg (http://img371.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701092242vw2.jpg)
joesabba
11-01-2007, 21:07
....(mi trovo in difficoltà anche a causa del pad in GRAW).
sì è grave perchè tra soli 10 anni non avrai più i riflessi per gli sparatutto 3D e i team deathmatch :D ....e ki lo dice???? :D :D
scherzi a parte io ne ho 37 e mi sto divertendo con pray e GRAW.
GRAW è uno spettacolo e infatti ho appena deciso di comprarmi la vga nuova per godermelo. e chissà magari prendo anche una PhysX se calano ancora
ciao
joesabba
11-01-2007, 21:10
Preso R6V
sono immagini di GRAW?
sono immagini di GRAW?
no, di Rainbow Six Vegas.
Darkangel666
12-01-2007, 07:03
no, di Rainbow Six Vegas.
è prevista la modalità lan, se sì l'hai provata com'è?
è prevista la modalità lan, se sì l'hai provata com'è?
si sul manuale e' prevista, pero' non l'ho provata.
hotchili
13-01-2007, 21:49
E' grave nel senso che purtroppo per te sei solo al terzo posto della speciale classifica di questo thread (c'è un sessantenne e un 58-enne)... :)
... E io che aspiravo almeno al podio!!!
Vado per i 47... mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che resiste all'invecchiamento.... almeno mentale.
Parlando del fisico...lasciamo perdere!!
Darkangel666
15-01-2007, 07:09
si sul manuale e' prevista, pero' non l'ho provata.
Interessante il 26/1 lo proviamo allora, lan party a Las Vegas (solo virtuale però :sob: )
Interessante il 26/1 lo proviamo allora, lan party a Las Vegas (solo virtuale però :sob: )
:D Welcome to Las Vegas :D
http://img397.imageshack.us/img397/2227/r6vegasgame200701142205fn5.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142205fn5.jpg) http://img206.imageshack.us/img206/981/r6vegasgame200701142207fw3.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142207fw3.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/6338/r6vegasgame200701142207bz2.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142207bz2.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/1010/r6vegasgame200701142207fi8.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142207fi8.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/3460/r6vegasgame200701142209dz3.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142209dz3.jpg) http://img206.imageshack.us/img206/807/r6vegasgame200701142210rj7.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142210rj7.jpg)
Ti ho preparato gli inviti :sofico:
Darkangel666
15-01-2007, 15:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Spettacolo.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Spettacolo.
l'inizio di questo livello è particolarmente suggestivo, con mille lucine e proiettili da tutte le parti :asd:
il formato wide per giocare ha davvero un qualcosa in più.
branding
15-01-2007, 21:57
http://img397.imageshack.us/img397/2227/r6vegasgame200701142205fn5.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142205fn5.jpg) http://img206.imageshack.us/img206/981/r6vegasgame200701142207fw3.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142207fw3.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/6338/r6vegasgame200701142207bz2.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142207bz2.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/1010/r6vegasgame200701142207fi8.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142207fi8.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/3460/r6vegasgame200701142209dz3.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142209dz3.jpg) http://img206.imageshack.us/img206/807/r6vegasgame200701142210rj7.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=r6vegasgame200701142210rj7.jpg)
Mamma, sembra di esserci già stati! :o
Marco Giunio Silano
23-01-2007, 13:31
rieccomi: ultimamente mi eclisso il cervello con sim city 4, ma è un mito! un genio colui che l'ha pensato...
Raga .... se fanno l'oscar del + vecchio mi candido ...... data di nascita : 05/12/1955 ..... i conti fateli voi ke a me viene male ....... cmq gioko a RTS games ed anche RPG adesso sto facendomi delle dosi TOTALI di Sacred .... :) :Prrr:
Raga .... se fanno l'oscar del + vecchio mi candido ...... data di nascita : 05/12/1955 ..... i conti fateli voi ke a me viene male ....... cmq gioko a RTS games ed anche RPG adesso sto facendomi delle dosi TOTALI di Sacred .... :) :Prrr:
:what: :nono: :nono: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Ellade rimane il nostro mitoportabandieramascotteinarrivabile!!!!!
Ti tocca un "miserrimo"quinto posto.
VECCHIO! :D
Io ultimamente ho una crisi, in questi mesi i giochi non mi divertono più.............navigo............navigo..................navigo.......................spero che passi presto.
OvErClOck82
23-01-2007, 21:02
complimenti, scriv come un 13enne :asd:
scherzo, eh :D
branding
23-01-2007, 22:34
Io mi sono fatto il Nintendo DS lite e penso abbinerò anche un bel sim city :o
:eek: rpg..... sacred ???? oddio, se sei del 55 (perdonami ma da come scrivi non ci crederò mai :D ), avrai , come me, giocato ai veri RPG negli anni, prima dell'arrivo della super grafica etc..etc... come puoi accostarmi sacred a RPG... si caruccio come clone di diablo (io comunque l'ho disinstallato dopo 10 minuti di partita) ma siamo distanti dal "succo dell'rpg" ... si lo sò, sono pignolo e nostalgico... :asd:
marco_1984
24-01-2007, 10:45
beh quando andrai in pensione non ti annoierai di certo!!
cmq ti faccio i miei complimenti, penso che non c'è da stupirsi troppo se tanti della tua età ancora passino ore davanti ai videogiochi, daltronde è la vostra generazione che li ha inventati e li ha portati avanti fino ad ora, perchè dovreste smettere?io non smetterei di certo, molti smettono perchè non riescono a conciliare lavoro-famiglia ecc. con il gioco, ma se uno ci riesce meglio per lui...
...auguri!
Si. Perchè io ho fatto il tuo stesso percorso ( il pong su un televisore bianco e nero, per poi passare a C64... Il passaggio su PC per INDY 4 comunque lo hai fatto mooolto in ritardo, ti sei perso un bel pò di giochi su pc allora :D ), e dovrei avere almeno 24 anni in meno di te :D
GiovanniGTS
26-01-2007, 12:33
Molti Fantasy Third Person Shooter + ToCA Drive Racing 3 + SCAR
ops dimenticavo: Anni 31
:eek: rpg..... sacred ???? oddio, se sei del 55 (perdonami ma da come scrivi non ci crederò mai :D ), avrai , come me, giocato ai veri RPG negli anni, prima dell'arrivo della super grafica etc..etc... come puoi accostarmi sacred a RPG... si caruccio come clone di diablo (io comunque l'ho disinstallato dopo 10 minuti di partita) ma siamo distanti dal "succo dell'rpg" ... si lo sò, sono pignolo e nostalgico... :asd:
eye of beholder 1 e 2^^ mittici
Io a 35 anni gioco e come perche e' uno spasso. E se non bastasse compro ogni mese 2 delle maggiori riviste italiane che si occupano di giochi.
Fradetti
26-01-2007, 13:53
Mio zio ha una 40ina d'anni (adesso) e l'ho introdotto io ai videogiochi tempo fa (molto... avrò avuto 7-8 anni) facendogli provare il nes. Poi dopo una lunga pausa si è preso il pc e adesso litiga con le figlie che vogliono giocare a the sims mentre lui vuole finire toca.
32... Gioco ma mi stanco MOLTO velocemente. Tendenzialmente prediligo titoli "carica e gioca senza troppi pensieri", che possibilmente non richiedano molte ore di fila per divertirsi seriamente. Ad esempio TrackMania è splendido amnche per 10 minuti :D. Sento invece la fote mancanza di un rpg. Oblivion mi ha deluso profondamente, Gothic3 non lo so perchè la mia Geforce6800Le non supera i 5 fotogrammi al secondo.
32... Gioco ma mi stanco MOLTO velocemente. Tendenzialmente prediligo titoli "carica e gioca senza troppi pensieri", che possibilmente non richiedano molte ore di fila per divertirsi seriamente. Ad esempio TrackMania è splendido amnche per 10 minuti :D. Sento invece la fote mancanza di un rpg. Oblivion mi ha deluso profondamente, Gothic3 non lo so perchè la mia Geforce6800Le non supera i 5 fotogrammi al secondo.
ihihi tranquillo che gothic3 per farlo girare liscio ci vuole un pc quantico.
ihihi tranquillo che gothic3 per farlo girare liscio ci vuole un pc quantico.Eh si ho letto, purtroppo. Motivo per cui ripiegando su boiate come SeriousSam2 mi sono trovato assai meglio!
Radagast?
26-01-2007, 14:16
ragazzi, io pensavo che quelli più grandicelli (50 anni) giocassero sì, ma con il solitario o a limite con pinball e invece mi sono ricreduto :doh: . Il padre di un mio amico è riuscito a completare age of emires 1 e 2 senza trucchi di alcun genere solo spinto da un grande entusiasmo (ha i suoi 50 anni passati) :eek: .
Forse oggi noi "giovani" siamo diventati troppo esigenti e ci accorgiamo subito se c'è un bug nel gioco e ancora prima di installarlo cerchiamo la patch. mi sa che la differenza è proprio questa .
age of emiresAh si, quello in cui sei un emiro arabo e devi costruire cattedrali nel deserto? :D :D :D
Radagast?
26-01-2007, 14:29
Ah si, quello in cui sei un emiro arabo e devi costruire cattedrali nel deserto? :D :D :D
scusate, ovviamente mi riferivo al mitico age of EMPIRES :D :D :D
hotchili
26-01-2007, 15:55
scusate, ovviamente mi riferivo al mitico age of EMPIRES :D :D :D
Con Age of Empires ho passato tante di quelle ore che sommandole ammonteranno ormai a mesi!!!
Potrei sbagliarmi, ma secondo me se i più giovani giocano con gli fps, i più "anziani" preferiscono gli strategici.
Per ma almeno è stato così: oggi non riuscirei a divertirmi sparacchiando com'era, (tanti anni fa) con il primo Doom.
Cosa ne pensate?
oggi non riuscirei a divertirmi sparacchiando com'era, (tanti anni fa) con il primo Doom. Cosa ne pensate?Ti dico che se installi SeriousSam2 e ci mettiamo in coop con microfono e cuffie ... ringiovaniamo di 15 anni :D
Io sono quasi a 48 e gioco tute le sere online ad age of empire the conqueror, sapete la soddisfazione a dare delle immense lezioni ai piu giovani( quando dichiaro la mia eta' non ci credono)
cmq ho provato online anche need for speed , tutte le versioni ed anche li' davo delle belle batoste a destra e a manca.
Ho finito ss1 e ss2 sulla penultima difficolta', hl
hl2 cod cod2 return to castle wolfestein , quindi un po' di tutti i generi.
Alla fine ho dovuto montare un altro pc per le figlie acc. volevano chattare,
mah!
hotchili
26-01-2007, 19:51
Ti dico che se installi SeriousSam2 e ci mettiamo in coop con microfono e cuffie ... ringiovaniamo di 15 anni :D
E per ingiovanire di 30 anni... hai qualche suggerimento?
...sto modificando il post, perchè soltanto dopo aver scritto la frase sopra mi sono accorto che l'amico Bako ha 'solo' 32 anni. :D
Io sono della generazione dell'Atari 2600 e gioco ancora a pitfall rigorosamente su lcd da 32'' - che si sposano bene con la mia età...32 appunto. Qualcuno di voi sa se l'Atari farà una versione con uscita dvi? :fagiano:
Visto il tempo...che ormai è veramente poco...mi dedico solo ad un gioco: Medieval Total War II e prima di questo Rome :)
32enni vi adoro :D :D :D :D :D ... Immaginate la mia gioia quando alla visita con l'ecografo ci hanno detto "è un maschietto"... Mia moglie pensava ai nastrini rosa per una figlia, io ai processori con cui addobbare la culla MWHAHAAHAHAHAHAH... Altro che pupazzetti, gli appendo dei mouse sul letino e cerco di fargli sviluppare rapidamente i riflessi per trovare sempre più scuse e giocare fino a 90 anni MWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAAH!!!
Scusate sono un po' cotto stasera :mbe: :fagiano:
32enni vi adoro :D :D :D :D :D ... Immaginate la mia gioia quando alla visita con l'ecografo ci hanno detto "è un maschietto"... Mia moglie pensava ai nastrini rosa per una figlia, io ai processori con cui addobbare la culla MWHAHAAHAHAHAHAH... Altro che pupazzetti, gli appendo dei mouse sul letino e cerco di fargli sviluppare rapidamente i riflessi per trovare sempre più scuse e giocare fino a 90 anni MWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAAH!!!
MITTICO^^ UAZ nome avete scelto? io andrei su tesla^^
cmq è vero ss 1 e 2 sono troppo idioti ahaha.
hotchili
27-01-2007, 15:11
Ehi Bako, ma cosa ti sei fumato?
Guarda che non sei obbligato ad avere un mascolo per condividere le tue passioni!
Mia figlia (12 anni) gioca talmente tanto che devo minacciare di toglierle la corrente, se voglio che faccia i compiti....
Ehi Bako, ma cosa ti sei fumato? Guarda che non sei obbligato ad avere un mascolo per condividere le tue passioni!
Mia figlia (12 anni) gioca talmente tanto che devo minacciare di toglierle la corrente, se voglio che faccia i compiti....HAhaahah no no su quello hai ragione dfa vendere :). Intendevo dire che essendo maschietto potrà godersi TrackMania pure lui (forse) LOL!
Allora è l'età!!! Anche io faccio fatica a trovare in generale giochi che mi prendano e mi soddisfino...oblivion lasciato a metà, gothic 3 anche quello parcheggiato in attesa di qualche patch... fatto stà che su pc stò giocando solo a pes6, mentre per il resto ho alcuni jrpg su ps2 che la sera, quando ho tempo, accendo la ps2 e mi svacco sul divano con il gamepad wireless... :)
non più in tenera età (34) e con moglie e figlio a carico ma malato di videogiochio anch'io :D
bello sto 3d, m'iscrivo :)
non più in tenera età (34) e con moglie e figlio a carico ma malato di videogiochio anch'io :D
bello sto 3d, m'iscrivo :)
ben arrivato ;)
a cosa stai giocando?
Darkangel666
29-01-2007, 07:35
Venerdì 26 lan-party con 18 amici, età variabili dai 23 ai 40 anni, stiamo portando un bel po' di gente verso il lato oscuro :D , UT2004 un revival sempre gradito per il multiplayer
Mister Tarpone
29-01-2007, 08:07
Gothic2 e Fear Combat
ben arrivato ;)
a cosa stai giocando?
grazie ;)
cerco di far valere le mie conoscenze calciofile a pes6 online, ma con scarsi risultati data la poca dimestichezza con lo strumento joypad...
ho da poco abbandonato ghotic3, dopo averne completato un 80% circa e BF2 (in clan) giocato TUTTI I GIORNI dalla sua uscita fino alla nausea, riuscendo ancora a togliermi qualche soddisfazione :)
attualmente giochicchio a Dark Messiah, NFS Carbon e RS Vegas con qualche amico via himachi ma mi manca un buon sparatutto multi "old school"... Aspetto con ansia E.T. Quake Wars e Unreal T. III (gioco solo Instagib) dove l'esperienza sulle arene del vecchio unreal potrebbe rendermi ancora competitivo nei confronti della nuova generazione di videogamers :D
il tutto mentre rayman gira sul muletto per far contento il mio bimbo ed evitare che si appenda al filo del mouse :)
sto valutando di provare Vanguard ma temo serie ripercussioni sulla vita reale...
tu che stai giocando?
grazie ;)
cerco di far valere le mie conoscenze calciofile a pes6 online, ma con scarsi risultati data la poca dimestichezza con lo strumento joypad...
ho da poco abbandonato ghotic3, dopo averne completato un 80% circa e BF2 (in clan) giocato TUTTI I GIORNI dalla sua uscita fino alla nausea, riuscendo ancora a togliermi qualche soddisfazione :)
attualmente giochicchio a Dark Messiah, NFS Carbon e RS Vegas con qualche amico via himachi ma mi manca un buon sparatutto multi "old school"... Aspetto con ansia E.T. Quake Wars e Unreal T. III (gioco solo Instagib) dove l'esperienza sulle arene del vecchio unreal potrebbe rendermi ancora competitivo nei confronti della nuova generazione di videogamers :D
il tutto mentre rayman gira sul muletto per far contento il mio bimbo ed evitare che si appenda al filo del mouse :)
sto valutando di provare Vanguard ma temo serie ripercussioni sulla vita reale...
tu che stai giocando?
ho da poco terminato Dark Messiah, ora sono alle prese con NFS Most Wonted e Rainbow Six Vegas.
Marco Giunio Silano
16-02-2007, 15:25
ho da poco terminato Dark Messiah, ora sono alle prese con NFS Most Wonted e Rainbow Six Vegas.
grande rainbow 6! ma l'avete letto il libro?
Lotar 44 anni gioca su PC a pes6 e warcraft III frozen throne. Su PS2 prevalentemente a DBZ Budokai Tenkaichi 2 ( mi diverto contro mio figlio, anzi si diverte più Lui) a Killzone su psp...nei ritagli di tempo al dottore con mia moglie :D che fatica...
quello del dottore è il gioco più bello :D
quando ci ammazziamo un po a pes6?
Salute a tutti i "vecchietti":D niente podio neanche per me! ho 48 anni suonati e il videgioco è ancora la mia passione, gioco a cod2, ma i riflessi non sono quelli di una volta, 'sti ragazzini mi fraggano sempre:D :D
ho fatto la regolare gavetta con il vic 20 per poi passare al commodore 64 e poi all'amiga 500, ahh che notti insonni con i mitici eye of beholder 1 e 2!!!!
Comunque è bello scoprire che a questa età siamo in tanti a divertirci ancora ai videgiochi.
Come si chiamava il gioco di quel caccia che partiva dalla portaerei, facevi le missioni e dovevi di nuova appontare sulla portaerei? girava sull'amiga, ci passato ore e ore, ma non ricordo il titolo.
Auguri a tutti!!
lazzaro, ma dico sei iscritto dal 2001 e hai 5 messaggi?
Più o meno un post all'anno...
mi sa che mi risponderai l'anno prossimo :D
Radagast?
18-02-2007, 10:46
lazzaro, ma dico sei iscritto dal 2001 e hai 5 messaggi?
Più o meno un post all'anno...
mi sa che mi risponderai l'anno prossimo :D
:D :D :D
Salute a tutti i "vecchietti":D niente podio neanche per me! ho 48 anni suonati e il videgioco è ancora la mia passione, gioco a cod2, ma i riflessi non sono quelli di una volta, 'sti ragazzini mi fraggano sempre:D :D
ho fatto la regolare gavetta con il vic 20 per poi passare al commodore 64 e poi all'amiga 500, ahh che notti insonni con i mitici eye of beholder 1 e 2!!!!
Comunque è bello scoprire che a questa età siamo in tanti a divertirci ancora ai videgiochi.
Come si chiamava il gioco di quel caccia che partiva dalla portaerei, facevi le missioni e dovevi di nuova appontare sulla portaerei? girava sull'amiga, ci passato ore e ore, ma non ricordo il titolo.
Auguri a tutti!!
interceptor? o f29 retaliator?
qualkuno rimembra strike commander^^ azzo mai finito.
salsero71
18-02-2007, 11:51
interceptor? o f29 retaliator?
qualkuno rimembra strike commander^^ azzo mai finito.
mi sembra fosse quello, c'ho passato ore e ore che i miei mi urlavano da piano terra fino al 2° piano per andare giù a mangiare... ;)
:D :D :D
:D :D :D :D
Diciamo che sono un buo ascoltatore :D :D :D
e poi sono un tipo silenzioso.....
Tranquilli, è dal 2001 che vi seguo ogni giorno, ma pensavo che il forum era per "ragazzini", mi vergognavo...:stordita: :stordita:
Un "vecchietto" come me che gioca ancora ai videogiochi... ho una reputazione da difendere io...;) ;) ;) ;) ;)
mi sembra fosse quello, c'ho passato ore e ore che i miei mi urlavano da piano terra fino al 2° piano per andare giù a mangiare... ;)
Siiii, era f29 retaliator, è con quello che ho imparato "flap", flare, gear e sidewinder... ho ancora le occhiaie da allora:p :p
Tranquilli, è dal 2001 che vi seguo ogni giorno, ma pensavo che il forum era per "ragazzini", mi vergognavo...:stordita: :stordita:
Un "vecchietto" come me che gioca ancora ai videogiochi... ho una reputazione da difendere io...;) ;) ;) ;) ;)
vai tranquillo, come vedi sei in buona e numerosa compagnia ;)
(Azzzz... mai scritto tanti post in vita mia).... che mi dite del nintendo wii? vale la pena di comprarlo? esiste qualche fps che sfrutti a dovere questa console?
vorrei comprarla, ma al tread ufficiale i pareri sono discordanti, e poi vorrei il vostro parere di vecchi marpioni e incalliti videoludici..
Grazie per la solidarietà..
p.s. oggi è venuto a trovarmi un mio amico della mia età che mi ha beccato mentre giocavo a cod2, è impazzito letteralmente, vuole il gioco a tutti i costi, e gli ho indicato il negozio dove comprarlo, mi sa che fra poco abbiamo un'altro nella lista dei "vecchietti", :D :D :D :D
ciao a presto
Darkangel666
19-02-2007, 07:39
(Azzzz... mai scritto tanti post in vita mia).... che mi dite del nintendo wii? vale la pena di comprarlo? esiste qualche fps che sfrutti a dovere questa console?
vorrei comprarla, ma al tread ufficiale i pareri sono discordanti, e poi vorrei il vostro parere di vecchi marpioni e incalliti videoludici..
Grazie per la solidarietà..
p.s. oggi è venuto a trovarmi un mio amico della mia età che mi ha beccato mentre giocavo a cod2, è impazzito letteralmente, vuole il gioco a tutti i costi, e gli ho indicato il negozio dove comprarlo, mi sa che fra poco abbiamo un'altro nella lista dei "vecchietti", :D :D :D :D
ciao a presto
Ho giocato a Red Steel per Wii e devo dire che dopo un periodo di affiatamento il feeling con il nuovo sistema di controllo (nell'ambito sparatutto) è stato più che soddisfacente.
C'è da dire che mouse e tastiera sono e restano il top in questo tipo di giochi, ma se ti vuoi rilassare in salotto, il wiimote non è male.
Ad oggi, il Wii è più indirizzato al multiplayer da salotto che non al multiplayer on line (staremo a vedere in futuro le eventuali evoluzioni), quindi se ti piace mazzarti in rete dovrai aspettare qualche tempo per trovare soddisfazione.
Per la grafica bisogna dire che: "Scordati l'impatto visivo di Raimbow Six Vegas o Gear of War", se invece il livello grafico di COD2 è per te soddisfacente, allora wii graficamente ti può soddisfare alla grande.
...per favore che poi mi commuovo...
C'è un gruppo di modder ("Forge of Tale" mi pare) che aveva intenzione di ricrearlo come mod di Oblivion, ma poi credo che non ne hanno fatto più nulla...:cry:
Radagast?
19-02-2007, 09:32
..non c'è assolutamente niente da vergognarsi, nè a scrivere su questo fantastico forum, nè a giocare col pc o con console:O . Mio padre a sessant'anni suonati mi svita la testa se non si fa la sua quotidiana partitina al solitario o a pinball.:D
Il mio tono era ironico :D :D :D , mi piace tutto del mondo hardware e software, ho iniziato circa 6 anni fa a costruirmi il pc grazie a questo sito, quello che so lo devo a voi che scrivete con tanta passione, e per questo vi rigrazio, trovando migliaia di risposte alle mie domande, e sempre molto professionali!
Per quanto riguarda il gioco spero di continuare ancora per molto, anche se è dura giocare a cod2 online contro ragazzini con pc all'ultimo grido e vga da 600 euro.
Se poi metti che tanti usano i cheat in barba al punkbuster, se va bene sono da media classifica. Molto più bello il primo cod. Voorei passare ai RPG, tipo dungeon master (altro mitico gioco amighista) o eye of beholder, almeno non faccio brutte figure online:D :D :D
Saluti a tutti!!
ma ormai sti pischelli sono dei newtype^^
drum-machine
19-02-2007, 19:56
io prima giocavo online ad UrbanTerror un MOD di Quake3.....:mc:
Ecchime,
l'anno prox di questi tempi faccio il "giro di boa" ( 40 ) :D
Gioco tanto e come un pischello.. sim volo on line (Il2 sturmovik e tutta la lunga seguente serie) e qualche volta sim auto, ma mi diverto ad abbattere a cannonate i velivoli nemici :sofico::sofico:
Con somma gioia di moglie che la sera mi guarda stranita alle prese con joy-manetta-trackir e quant'altro :stordita: e la faccia stordita delle mie due bambine che 'caccio' dal pc perchè sto facendo 'cose serie' :rotfl:
hotchili
19-02-2007, 20:18
(Azzzz... mai scritto tanti post in vita mia)....
Qualcuno ha detto ...."Lazzaro alzati e cammina"..... 4 post in due giorni?!?
Certo che questo forum ringalluzzisce noi 'giovani' virgulti. (A luglio sono 47)
Ciao
Qualcuno ha detto ...."Lazzaro alzati e cammina"..... 4 post in due giorni?!?
Certo che questo forum ringalluzzisce noi 'giovani' virgulti. (A luglio sono 47)
Ciao
ahahah, hai ragione, la mia compagna sarà contenta.... :oink: :oink: :oink:
::p :p
hotchili
19-02-2007, 20:51
ahahah, hai ragione, la mia compagna sarà contenta.... :oink: :oink: :oink:
::p :p
Mi sa che ti si è alzato qualcos'altro:sbav:
Comunque, cambiando discorso, anch'io, come te, di solito scrivo soltanto se ho qualcosa da dire.
Altrimenti mi diverto già leggendo le amenità che scrivono i giovinotti del forum.:D
Ciao
Ho visto cod3 in vendita per wii, ne sapete qualcosa?
Darkangel666
20-02-2007, 12:08
Ho visto cod3 in vendita per wii, ne sapete qualcosa?
Rispetto alla versione per 360 (che ho finito) la versione Wii non ha il multiplayer.
per il resto a detta di chi ce l'ha è divertente (dopo un opportuno affiatamento con i comandi)
Marco Giunio Silano
20-02-2007, 16:12
giocano a simcity4 e pure si divertono (ciao dark)
Darkangel666
20-02-2007, 16:26
giocano a simcity4 e pure si divertono (ciao dark)
Ciao tutto OK, dalle tue parti?
il menne
20-02-2007, 18:58
Voorei passare ai RPG, tipo dungeon master (altro mitico gioco amighista) o eye of beholder, almeno non faccio brutte figure online:D :D :D
Saluti a tutti!!
Non è mica una brutta idea, sai? ;)
Io ogni tanto, stanco dei nuovi giochi, faccio un tuffo nel passato. :D :cool:
Di recente mi sono rigiocato eob1 e eob2, poi leisure suit larry in the land of the lounge lizards e the secret of monkey island ! :cool: :cool:
Non è mica una brutta idea, sai? ;)
Io ogni tanto, stanco dei nuovi giochi, faccio un tuffo nel passato. :D :cool:
Di recente mi sono rigiocato eob1 e eob2, poi leisure suit larry in the land of the lounge lizards e the secret of monkey island ! :cool: :cool:
purtroppo questa e' una cosa che mi manca, ovvero il fatto di rigiocare ad un gioco, generalmente dopo che lo ho terminato lo lascio ancora qualche giorno sull'HD, poi lo disinstallo e non lo reinstallo piu'.
L'unico che ho rigiocato e' stato FarCry quando erano uscite le patch per l'hdr, ma solo i primi livelli all'aperto, i piu' belli secondo me.
il menne
20-02-2007, 22:15
purtroppo questa e' una cosa che mi manca, ovvero il fatto di rigiocare ad un gioco, generalmente dopo che lo ho terminato lo lascio ancora qualche giorno sull'HD, poi lo disinstallo e non lo reinstallo piu'.
L'unico che ho rigiocato e' stato FarCry quando erano uscite le patch per l'hdr, ma solo i primi livelli all'aperto, i piu' belli secondo me.
Sai come è... in fondo è una cosa molto personale.. nel mio caso, penso, oltre al valore indubbio di capolavori del passato, rigiocarli mi apre la porta a tanti ricordi, mi ricordo, ad esempio quando con un amico facevamo le ore piccole giocando a leisure suit larry e ci eravamo segnati le risposte ai quiz inziali via via su uno scartafaccio che, ingiallito, conservo ancora come un tesoro... e lui, poco ferrato con l'inglese, aveva un terribile vocabolarietto tascabile, dove, inevitabilmente, la parola che cercavamo non c'era MAI e lo prendevo in giro.... :asd:
Rigiocare questi giochi, almeno per me, è anche come un poco rivivere quei momenti. :D :D
Sai come è... in fondo è una cosa molto personale.. nel mio caso, penso, oltre al valore indubbio di capolavori del passato, rigiocarli mi apre la porta a tanti ricordi, mi ricordo, ad esempio quando con un amico facevamo le ore piccole giocando a leisure suit larry e ci eravamo segnati le risposte ai quiz inziali via via su uno scartafaccio che, ingiallito, conservo ancora come un tesoro... e lui, poco ferrato con l'inglese, aveva un terribile vocabolarietto tascabile, dove, inevitabilmente, la parola che cercavamo non c'era MAI e lo prendevo in giro.... :asd:
Rigiocare questi giochi, almeno per me, è anche come un poco rivivere quei momenti. :D :D
in questa chiave effettivamente ha un senso ed un gusto particolare :)
Io (31 anni, moglie, no figli) FPS/Stealth/Action tutte le notti (o quasi) :sofico:
Mio fratello (33, moglie e una figlia) World of Warcraft tutte le notti (senza quasi!) :sofico:
Mio padre (65 anni) Command & Conquer, Red Alert e Tiberian Sun da anni tutto il giorno (W la pensione) :D :D :D
hotchili
21-02-2007, 10:03
Io (31 anni, moglie, no figli) FPS/Stealth/Action tutte le notti (o quasi) :sofico:
Mio fratello (33, moglie e una figlia) World of Warcraft tutte le notti (senza quasi!) :sofico:
Mio padre (65 anni) Command & Conquer, Red Alert e Tiberian Sun da anni tutto il giorno (W la pensione) :D :D :D
Senza voler offendere, ma soltanto per fare una battuta di spirito: se continuate così tutte le notti, la vostra famiglia si estinguerà presto.:D
Esistono tanti altri bei giochi.....:oink: :oink:
Ciao
Marco Giunio Silano
21-02-2007, 10:33
Senza voler offendere, ma soltanto per fare una battuta di spirito: se continuate così tutte le notti, la vostra famiglia si estinguerà presto.:D
Ciao
ma quelli durano 10 minuti (ad essere ottimisti)
Marco Giunio Silano
21-02-2007, 10:35
Ciao tutto OK, dalle tue parti?
we, ciao! Tutto ok si prosegue con la calma dovuta, ma, soprattutto, con la sicurezza voluta. Sono soddisfatto. Mi auguro tutto bene anche a te!
:asd:
Dovrebbe esserci il respawn. ;)
Ciao
E' la stessa cosa che dice sempre mia moglie ... ma non ho capito di cosa parla ... :angel: :angel:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dovrebbe esserci il respawn. ;)
:D :D ..... mi sono sganasciato dalle risate...... IL REsPAWN !!
Giusto, cosi' uno ha anche la possibilita' di farsi piu' partite...!! ;)
hotchili
22-02-2007, 09:35
:D :D ..... mi sono sganasciato dalle risate...... IL REsPAWN !!
Giusto, cosi' uno ha anche la possibilita' di farsi piu' partite...!! ;)
Hei Spakko hai scelto un avatar fortissimo.:D :D
un'osservazione, (oltre che un applauso a papà):
tutti noi vecchiacci registrati da 5-6 anni abbiamo pochissimi post all'attivo, io fino a qualche mese fa ne avevo meno di 200. C'è gente registrata nel 2006 con più di 3000 post, ma che c'avranno da dì? :D
cmq in questo periodo non trovo qualcosa di eccitante da giocare :mbe:
tutti noi vecchiacci registrati da 5-6 anni abbiamo pochissimi post all'attivo, io fino a qualche mese fa ne avevo meno di 200. C'è gente registrata nel 2006 con più di 3000 post, ma che c'avranno da dì? :D
:mbe: :D
il menne
22-02-2007, 11:01
tutti noi vecchiacci registrati da 5-6 anni abbiamo pochissimi post all'attivo,
Quasi tutti.... :asd: :asd:
menne ma sei più vecchio tu o il tuo pc? :D
Derek Haldir
22-02-2007, 11:15
Ciao a tutti,
sono felice di rispondere a questo post e di trovare tanti vecchierelli in gamba!
Io ho 35 anni ed iniziai a giocare con un Intellivion, fate un po voi....
sono passato da commodore64, amiga, plystation,xbox, PC etc.
La passione mi per i videogiochi mi è rimasta invece il tempo scarseggia e siccome sono poliedrico come generi purtroppo devo fare delle rinuncie :(
Comunque i giochi a cui mi appassiono ultimamente sono:
Oblivion, GTR2, Dark messiah, Rainbow six vegas.
(appena possibile metterò le mani su Armed Assault e forse Vanguard)
Ne approfitto per lasciarvi la mia mail derek.haldir@hotmail.com in caso
qualche 'vecchietto' voglia condividere con me qualche ora in allegria!
have fun
Derek
hotchili
22-02-2007, 11:26
Ma sai che l'ho notato anch'io?!? Sto vedendo di portarmi in pari.
Basta scrivere, a volte, facezie. (come adesso);)
Più che altro, ma dove lo trovano il tempo per leggere tutti i post, oltre che per giocare, girare per decine d siti da cui inseriscono un sacco di link, informarsi su tecnologie varie, ecc. ... morose/i, amici, lavoro studio dove li mettono? :confused: :confused: :confused:
Ovviamente, però, siete tutti dei grandi! :D :D
Non mi ricordo il Nick, ma un ragazzo ha piu di 40.000 Post tra il forum vecchio e quello nuovo. Record !
Cmq se gioco non ho tempo per scrivere e al contrario anche se il gioco allo schermo l'ho abbandonato un pochino ultimamente e mi dedico al gioco con l'hardware :D . Si Overclocca ! Ho scoperto un nuovo passatempo.
Radagast?
22-02-2007, 13:34
Non mi ricordo il Nick, ma un ragazzo ha piu di 40.000 Post tra il forum vecchio e quello nuovo. Record !
Cmq se gioco non ho tempo per scrivere e al contrario anche se il gioco allo schermo l'ho abbandonato un pochino ultimamente e mi dedico al gioco con l'hardware :D . Si Overclocca ! Ho scoperto un nuovo passatempo.
..aggiusta l'avatar che non ti prende il segnale:D :D .
Come si suol dire !
A Me Me Piace ! :ciapet:
hotchili
22-02-2007, 16:08
Come si suol dire !
In effetti è proprio originale.
Parlando tra vecchietti, mi ricorda la prima TV di mia nonna.
Ricordo che gli davamo delle pacche...:D
Radagast?
22-02-2007, 16:13
In effetti è proprio originale.
Parlando tra vecchietti, mi ricorda la prima TV di mia nonna.
Ricordo che gli davamo delle pacche...:D
:D :rotfl: :D
..aggiusta l'avatar che non ti prende il segnale:D :D .
Come si suol dire !
bell'avatar ;)
BelloFrescoFresco
22-02-2007, 17:45
ma che bello è sto 3d..è un po come tornare a casa dopo una giornata di Lerda e farsi la doccia! ! !
anzi mi spiace che sto interagendoci poco ma voi vecchietti ben sapete che quando è tempo di pigliarlo in quel posto..il vento ci alza la camicia!!
a parole mie: ho sempre meno tempo a disposizione e le sequele di eventi (cazzi&mazzi) non mi aiutano nel ricavarmi il giusto spazio per la mia parte online-videoludica..per cui arranco sempre di piu..ma non mollo..anzi ho gia detto ai miei amichetti-online che il giorno che me ne andro' voglio' essere sepolto a pancia in sotto..cosi se succede qualcosa vado a rompere i maroni ai cinesi!! :D
Via a'bbraccio!
;)
hotchili
22-02-2007, 19:51
...Così tanto???
Sarà perchè sei un senior member:eek:
Stiamo un po' uscendo dal tema del thread... però devo dire che almeno ci si diverte:D :D
A volte si trovano dei 3d dove ci si scanna (verbalmente)
branding
22-02-2007, 20:25
:mbe:
hehe è vero!
Io cmq non sono troppo vecchio per voi :D
Ma nemmeno troppo giovane per gli altri :D
Clasee 80, l'8 davanti svecchia parecchio
Hei Spakko hai scelto un avatar fortissimo.:D :D
Grazie grazie :) anche se le pacche in testa ora le darei a qualcun'altro !! ;)
Ma sai che l'ho notato anch'io?!? Sto vedendo di portarmi in pari.
Basta scrivere, a volte, facezie. (come adesso);)
E' vero .. noi vecchiacci non spammiamo tanto..... cominciamo!!!
Pero' si puo' dedurre che lo Spam e' giovane ....allora fuori da questo TREAD ;) !!
Bell'avatar @ Tedesco.. mi piace molto anche a me !! :)
Comunque veramente bello il tread.... e' proprio vero che anche dopo giornataccie
e' bello avere questo ritaglietto su cui scrivere e dove ti capiscono un po' di piu'.
Non so con voi, ma con me Il tempo e' sempre piu' tiranno con l'avanzare dell'eta' !! :(
Sara' tipo il "bioritmo" personale che si rallenta un po' .... saranni i vari impegni che
aumentano...ma mi finiscono le giornate senza che me ne accorga e mi trovo
la sera davanti al pc a farmi una partitina... o a leggere i 3d e gia' mi cala la palpebra !!
aahhh beata gioventu' !! :) Ciau
diprivan
22-02-2007, 21:08
Io che ho fatto trafila C64---atari st---386 16 mhz--------core duo due...
Ora gioca soprattutto mio figlio... ma mi piace Civilization 4 (nonostante abbia giocato ad 1, 2 e 3!), tecnicamente e non solo Oblivion, e Company of heroes non è male!
il menne
22-02-2007, 21:11
menne ma sei più vecchio tu o il tuo pc? :D
Preferirei di gran lunga fosse il pc..... :D :D
hey ! ho visto il Thread solo ora, ma mi iscrivo al clan dei vecchiacci!!!
Ho 45 anni e gioco dai tempi dello Spectrum.
Gioco prevalentemente a FPS e RPG, ma soprattutto fraggo online tanti pisichelli a Day of Defeat e Warrock.
Nonostante l'età a DOD Source finisco quasi sempre tra i primi tre, i riflessi sono evidentemente ancora buoni.
L'unico problema è che devo aspettare che moglie e figlie siano a letto, quindi si gioca dalle 11 alle 2,30 (e la mattina è dura....)
Tra l'altro anche mia figlia grande (11 anni) gioca a DOD e grazie alla rete casalinga a volte ci colleghiamo allo stesso server e ci sparacchiamo l'un l'altra...
hotchili
23-02-2007, 10:52
Grazie grazie :) anche se le pacche in testa ora le darei a qualcun'altro !! ;)
Perchè cambiare quando si possono usare due mani? A uno pacche con con la Destra e all'altro con la Sinistra.
ma che bello è sto 3d..è un po come tornare a casa dopo una giornata di Lerda e farsi la doccia! ! !
anzi mi spiace che sto interagendoci poco ma voi vecchietti ben sapete che quando è tempo di pigliarlo in quel posto..il vento ci alza la camicia!!
;)
Ti capisco eccome, se solo però tu riuscissi ad aggiornare la classifica nel primo post saremmo tutti più...gratificati :)
FA.Picard
23-02-2007, 11:48
RL: matrimonio in vista
giochi: pes, nba live, fps, stategici :D
andrewxx
23-02-2007, 12:17
ho finito halflife2 e fear proprio ieri :winner:
..sono grave :p ......mente in ritardo:confused: :D
ditemi... a quale gioco online posso dedicarmi per poter incontrare i vecchietti di questo tread?????
attendo notizie dai gamers ;)
pierus72
23-02-2007, 13:13
34
gioco da 20
giochi preferiti:d'azione e guida sportiva
ultimemente sono molte le ore rubate al sonno per giocare a trckmania nation on line(num 200 in italia)
ciao;)
per andrew:te lo consiglio!
RL: matrimonio in vista
giochi: pes, nba live, fps, stategici :D
divertiti ora che la vita matrimoniale è la morte del gioco (e di tante altre belle cose :D ), quando arriva un figlio poi... niente di quello che è tuo lo sarà più
ps: auguri ;)
ditemi... a quale gioco online posso dedicarmi per poter incontrare i vecchietti di questo tread?????
io giocavo a battlefield 2 fino a qualche mese fa, riuscendo ancora a rompere qualche culetto giovane :D ma l'ho giocato fino alla nausea...
aspetto con ansia quake wars e unreal tournament, sperando che i miei riflessi non siano da età pensionabile. per ora online mi diverto a pes6 e qualche volta a rainbow six vegas via himachi con qualche amico. età media 35 anni
Adesso faccio un elenco delle età di tutti quanti e la prossima volta che mia moglie mi dice che sono l'unico trentenne che si diverte a rincoglionirsi davanti al computer gliele schiaffo in faccia!!!! :p :p
Radagast?
23-02-2007, 15:33
Adesso faccio un elenco delle età di tutti quanti e la prossima volta che mia moglie mi dice che sono l'unico trentenne che si diverte a rincoglionirsi davanti al computer gliele schiaffo in faccia!!!! :p :p
:D :D :D .
Io non sono un "vecchietto", ma posso assicurarvi che vedere questi vostri post mi sta sfracellando le mascelle dal ridere:D .
Continuate a giocare e divertitevi sempre quando fate partire un gioco sul vostro pc, oggigiorno è una delle poche cose che ci rimane;)
Se vieni su DOD Source (si compra online su Steam) ti massacrerò volentieri....
salsero71
23-02-2007, 18:15
... però è il miglior 3d al quale sono iscritto.
Di pure a tua moglie che anche la mia compagna odia i PC e tutto ciò che è tecnologia e che pensa che mi perdo molte altre cose della vita per rincoglinirmi al PC, ma a me sta bene così, per cui proseguo su questa via! ;)
Ah e ho 35 anni, 36 a luglio :D :cool: :sofico:
andrewxx
23-02-2007, 19:44
Se vieni su DOD Source (si compra online su Steam) ti massacrerò volentieri....
ci farò un pensierino:D
hotchili
23-02-2007, 23:45
Ti capisco eccome, se solo però tu riuscissi ad aggiornare la classifica nel primo post saremmo tutti più...gratificati :)
Mi associo!! Aggiorna please, voglio il mio nick nel gruppo dei 40enni (46 sigh!).
Preferenza agli RTS.
IL podio me lo scordo, ma forse rientro nei primi 10.:rolleyes:
Mi associo!! Aggiorna please, voglio il mio nick nel gruppo dei 40enni (46 sigh!).
Preferenza agli RTS.
IL podio me lo scordo, ma forse rientro nei primi 10.:rolleyes:
comunque dopo di me che sono a 48 . Cerco qualcuno che si associ alla banda deglii OV3R in age of empires.
Qualcuno sa dirmi un gioco di simulazione auto da giocare online?
hotchili
24-02-2007, 11:21
comunque dopo di me che sono a 48 . Cerco qualcuno che si associ alla banda deglii OV3R in age of empires.
Azz! I vecchietti over 40 aumentano giorno per giorno...:D
Se ci mettiamo d'impegno, e qualcun'altro supera la vergogna di dichiararsi, potremmo anche battere numericamente i "giovanotti" over 30.
Forza fate anche voi Outing.:p
Ocram3, pensavo di apparire insonne, postando alle 00.45 ma vedo che qualcuno mi batte. Sarà vero che gli anziani dormono poco...:D
Ciao
huatulco
24-02-2007, 16:45
GTR2, ad esempio.
Alessandro (52 a settembre).
Radagast?
24-02-2007, 16:48
GTR2, ad esempio.
Urca, hai la media di un post all'anno!!!!:D :eek: :D
Urca, hai la media di un post all'anno!!!!:D :eek: :D
per fortuna che Il Menne ed io teniamo su la media :D
Azz! I vecchietti over 40 aumentano giorno per giorno...:D
Se ci mettiamo d'impegno, e qualcun'altro supera la vergogna di dichiararsi, potremmo anche battere numericamente i "giovanotti" over 30.
Forza fate anche voi Outing.:p
Ocram3, pensavo di apparire insonne, postando alle 00.45 ma vedo che qualcuno mi batte. Sarà vero che gli anziani dormono poco...:D
Ciao
La notte comincia a quest'ora, soprattutto di venerdi' quando al sabato si puo dormire 10 minuti in piu
Tante balle, la verita' e' che stavo aspettando che le mie flotte arrivassero sul bersaglio ad ogame (sono nei top 100 in uni 25 e chi conosce ogame sa cosa significa) in piu avevo appena terminato una partitona (vinta ) a the conqueror su gamepark.
Da giovedì ho Final Fantasy XII e non riesco più a staccarmi dal pad... Che razza di capolavoro incredibile :eek: E soprattutto cosa riesce ancora a dare al giocatore una console vetusta come la PS2. Altro che nextgen...
hotchili
25-02-2007, 13:22
La notte comincia a quest'ora, soprattutto di venerdi' quando al sabato si puo dormire 10 minuti in piu
Tante balle, la verita' e' che stavo aspettando che le mie flotte arrivassero sul bersaglio ad ogame (sono nei top 100 in uni 25 e chi conosce ogame sa cosa significa) in piu avevo appena terminato una partitona (vinta ) a the conqueror su gamepark.
Quindi, evidentemente, stavi ancora aspettando il calo di adrenalina :D
Ciao
GTR2, ad esempio.
mmmmhh, qui va a finire che con i miei 41 risulto uno dei più giovani!
Ragazzi, vi adoro, mi state restituendo la gioventù!
mmmmhh, qui va a finire che con i miei 41 risulto uno dei più giovani!
Ragazzi, vi adoro, mi state restituendo la gioventù!
occhio agli OT vecchietti :D
Marco Giunio Silano
26-02-2007, 15:21
Ciao a tutti,
sono felice di rispondere a questo post e di trovare tanti vecchierelli in gamba!
Io ho 35 anni ed iniziai a giocare con un Intellivion, fate un po voi....
sono passato da commodore64, amiga, plystation,xbox, PC etc.
La passione mi per i videogiochi mi è rimasta invece il tempo scarseggia e siccome sono poliedrico come generi purtroppo devo fare delle rinuncie :(
Comunque i giochi a cui mi appassiono ultimamente sono:
Oblivion, GTR2, Dark messiah, Rainbow six vegas.
(appena possibile metterò le mani su Armed Assault e forse Vanguard)
Ne approfitto per lasciarvi la mia mail derek.haldir@hotmail.com in caso
qualche 'vecchietto' voglia condividere con me qualche ora in allegria!
have fun
Derek
Ricordo quand'era uscito il primo Rainbow six e m'infervoravo perché con un colpo t'ammazzavano, poi era lì il bello: realistico al massimo. Li ho tutti e sono fantastici... ammetto che alle volte sono riscorso ai cheats per passare alcune missioni.... ad esempio, per il primo, la missione d'infiltraggio senza farsi scoprire, una delle ultime...
CIAU!
BelloFrescoFresco
27-02-2007, 10:59
ma voi non vi rendete conto in quanti siamo!!! :D
la cosa mi lusinga.. ma per farlo devo pigliarmi na giornata di ferie..l'ultimo aggiornamento lo devo a DVD2005 che mi ha smazzato e ordinato gli utlimi arrivi..
devo trovare un sistema per velocizzare la cosa..datemi un po di tempo e lo faccio..anche perchè devo prendere i nominativi per ogni pagina ,confrontarli con l'attuale classifica,vedere a cosa sta giocando etc etc..:mc:
ma voi non vi rendete conto in quanti siamo!!! :D
la cosa mi lusinga.. ma per farlo devo pigliarmi na giornata di ferie..l'ultimo aggiornamento lo devo a DVD2005 che mi ha smazzato e ordinato gli utlimi arrivi..
devo trovare un sistema per velocizzare la cosa..datemi un po di tempo e lo faccio..anche perchè devo prendere i nominativi per ogni pagina ,confrontarli con l'attuale classifica,vedere a cosa sta giocando etc etc..:mc:
ti ho mandato un pvt con gli altri aggiornamenti :D
BelloFrescoFresco
27-02-2007, 11:19
sei un grande!
grazie Dvd.
sei un grande!
grazie Dvd.
di nulla, tra vecchietti ;)
BelloFrescoFresco
27-02-2007, 13:22
se non vi vedete nel listone Cazziatemi pure..pero' lasciatemi eta e preferenze gioco che vi aggiungo al volo ! ! !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.