View Full Version : Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???
rattopazzo
27-05-2006, 20:57
Io usavo il duplicatore
gianlu75xp
27-05-2006, 21:18
Io usavo il duplicatore
:asd:
Anch'io l'avevo, ci rimasi malissimo nello scoprire che si copiavano tranquillamente anche con la doppia piastra :D
sgrisol@verklok
27-05-2006, 22:46
Io usavo il duplicatore
ma nn serviva a niente...anzi a volte manco li copiava perchè trovava delle protezioni :D
io addirittura usavo l'entrata mic di un mangianastri scrauso e una sorgente x copiare
sgrisol@verklok
27-05-2006, 22:50
Devo ancora farli 33.
Per cui per adesso ne ho ancora 32.
sisi stavo scherzando Padi...scherzavo
ao mo nn mi diventare permaloso come una donna eh :D
(zar)sheva
28-05-2006, 00:08
bello sto 3ad mi unisco anch'io ai vecchietti che si rincoglioniscono davanti al monitor videoludico,io ne ho 33 e la cosa mi rincuora non poco scoprendo un mondo di non piu' ragazzini!!!! :eek:
....osti domani faccio vedere questa discussione a mia moglie,cosi la smettera' di rompere i beep,dicendomi basta non sei piu' un ragazzino!!!! :ahahah:
.....e chi dice di non volerlo essere?? :D :D
miciopazzo198x
28-05-2006, 00:12
bello sto 3ad mi unisco anch'io ai vecchietti che si rincoglioniscono davanti al monitor videoludico,io ne ho 33 e la cosa mi rincuora non poco scoprendo un mondo di non piu' ragazzini!!!! :eek:
....osti domani faccio vedere questa discussione a mia moglie,cosi la smettera' di rompere i beep,dicendomi basta non sei piu' un ragazzino!!!! :ahahah:
.....e chi dice di non volerlo essere?? :D :D
la firma so massimo 3 righe di testo LOOOOOOOOOOOOOOL
stacca le gif dal link ke nn fa cliccare
(zar)sheva
28-05-2006, 00:15
la firma so massimo 3 righe di testo LOOOOOOOOOOOOOOL
stacca le gif dal link ke nn fa cliccare
apposto hai ragione per i gift,le righe sono tre sempre stato cosi!!!
miciopazzo198x
28-05-2006, 00:16
ahhhhhhh ho fatto la prova
ho lo skermo a 1024
tu a 1280 almeno
quindi tu ne vedi 3
io 4 :D
(zar)sheva
28-05-2006, 00:20
ahhhhhhh ho fatto la prova
ho lo skermo a 1024
tu a 1280 almeno
quindi tu ne vedi 3
io 4 :D
:lamer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nonsifa: :gluglu:
gattobestiale
01-06-2006, 19:25
38 ad agosto.
quando i figli dormono:
Tomb Raider, nfs mw, sof II, in generale sparatutto e auto.
siete vecchi. :D :D :D :D :D :D :D :D
Questo 3d è sempre più interessante. E' incredibile sapere che ci sono tante altre persone che da così tanto tempo condividono questa passione per i videogames. Negli anni ottanta eravamo considerati degli alieni (i miei mi hanno sempre guardato con sospetto quando passavo ore davanti alla TV attaccato al MegaDrive, ma poichè mi sono sempre pagato tutto da solo, non mi hanno mai impedito di giocare). Ricordo anche che ho fatto alcune follie in passato per giocare con certi videogichi: ad esempio mi ricordo che la cartuccia si Street Fighter Champion Edition per MegaDrive la pagai la bellezza di 176.000 delle vecchie lirette. Quando invece vidi per la prima volta The Need For Speed che girava su console 3DO della Panasonic, acquistati seduta stante la console e il gioco (oltre un milione di lire...). La console (esteticamente la più bella mai uscita) l'ho ancora e gioco ancora volentieri con quella killer app, mai più uguagliata dalle successive uscite della serie.
Adesso, ovviamente, non faccio più di queste follie anche se l'uscita della PS3 già so che mi farà commettere qualche sproposito... (console+giochi+schermo HD Ready :sofico: ). E poi avendo due nipoti che giocano come pazzi (li ho allevati bene... :D ) non posso restare indietro, anche se mi battono a qualsiasi gioco esistente... :cry:
Mi ricordo da piccolo che giocavo con il QL,poi 3DO stupendo,poi ho usato play 1 pc adesso play 2 e aspetto che mio zio si compri la play 3,cosi ci giocherò.
Giusto zio ti batto a qualsiasi gioco! :cool: ;)
Io sono il piu giovane qui 14 anni. :Prrr:
il menne
01-06-2006, 23:52
:eek: sei un infiltrato! :Prrr: :Prrr:
:D
se hai 14 anni il consiglio che t posso dare, è di stare il meno possibile sul pc e d andare fuori a correre.
Ciao
se hai 14 anni il consiglio che t posso dare, è di stare il meno possibile sul pc e d andare fuori a correre.
Ciao
Ma dai nonnooooooooooooooooooooooo.
Uff.....sempre i soliti consigli da nonnetto.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
A prate la battuta iniziale direi che appoggio in pieno il tuo consiglio, al limite gioca un pò e poi vai a divertirti fuori.....non c'è paragone.
Ciao
Visto che mia madre non mi fa uscire gioco a computer,console ecc.
E' da quando sono nato che uso sta roba! :O
Mi ricordo da piccolo che giocavo con il QL,poi 3DO stupendo,poi ho usato play 1 pc adesso play 2 e aspetto che mio zio si compri la play 3,cosi ci giocherò.
Giusto zio ti batto a qualsiasi gioco! :cool: ;)
Non c'è più rispetto per i vecchi zii... :cry: E dire che gli ho insegnato tutto... :doh:
Non c'è più rispetto per i vecchi zii... :cry: E dire che gli ho insegnato tutto... :doh:
Non è vero che non c'è più rispetto.
LOL! :Prrr:
huatulco
02-06-2006, 19:46
Se ho letto bene dovrei essere il terzo (51 a settembre di quest'anno). Ho appena finito GRAW, continuo con TOCA 3, Virtual skipper 3 (mi sto preparando per la Coppa America), SinEpisodes e con UT 2004 che gioco con figlio dodicenne in lan o su internet. Riesco ancora a batterlo ma con crescente difficoltà e tra poco non potrò più competere.
Preferisco gli sparatutto in prima persona ed i simulatori, non mi piaciono i giochi di ruolo. Tra i giochi che mi hanno più divertito ci sono duke nukem e descent (il mio preferito in senso assoluto) che è sia simulatore di volo che sparatutto. Ci ho giocato una vita on line ma ora hanno chiuso i server ed è stato abbandonato. Peccato.
I prossimi che giocherò sarano S.T.A.L.K.E.R. e Duke Nukem for ever. AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH!
Scherzavo. Mi prendo Half Life 2 episode one.
Quando smetterò? MAI!!!!!!!!!!!!!!
Il migliore augurio che posso farvi? Che non smettiate mai di giocare.
:D :) :( :p :mad: :cool: :O ;) :eek: :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :ciapet: :doh: :stordita: :mbe: :Prrr: :read: :D
Quando smetterò? MAI!!!!!!!!!!!!!!
Il migliore augurio che posso farvi? Che non smettiate mai di giocare.
ce la metteremo tutta ;)
cicquetto
02-06-2006, 22:33
deve essere uno spasso giocare con un figlio in lan
Logical2006
02-06-2006, 23:06
Io uso il computer dal 1980 (avevo 10 anni)...un vecchio Apple II..progenitore del Macintosh.
Ho sempre giocato e continuo a farlo.
Ora sto iniziando a conoscere "Spellforce II", il mio primo gioco di ruolo...consigli?
(volevo dire la mia :))
ciaoo!!!
come buona parte di voi vecchietti anchio ho iniziato col c64 prima a cassette poi con i floppy
ormai il tempo per giocare è poco per cui mi concentro solo su un titolo per volta ( max 2) ...
prima pes ora OBLIVION :p
p.s ho quasi 33 anni !!!
BelloFrescoFresco
03-06-2006, 13:10
qui siamo un miniesercito!!! dai dobbiam troppo organizzare qualcosa!!! :D
ps:appena ho un po di tempo aggiorno la classificona!!!
dominusater
03-06-2006, 13:35
Ciao a tutti vecchi e nuovi pilastri dei videogames :D ,ho visto ora X la prima volta sto 3D e sono venuto a portare il mio contributo . Ho cominciato con i giochi da bar ,come molti penso,passando per lo ZX SPECTRUM ,e arrivando a una decina di anni fa con con il pc . Il mio genere preferito sono gli FPS il primo Duke Nukem 3d fino a Call of Duty 2 finito proprio ieri .
Saluto a tutti i matusa , e mi raccomando la maglia di lana che fa freddo :ciapet:
P.S Io sono un 1975( vecchia scuola) ;)
ciao vecchiacci (mi riferisco agli over 40 perchè gli altri sono ...ragaaaaaazzi)
aggiornamento : ho finito FEAR ed ora sono al cimitero con PAINKILLER!!!!
Ah dimenticavo ogni tanto un pò di pes5
;)
CoreDump
03-06-2006, 13:48
Eccomi coetanei :D , giuliano 35 anni videogiocatore da quando avevo
12 anni ( con vic-20 e vcs ) e ancora insisto :sofico: , attualmente sto
giocando ad oblivion su pc e animal crossing sul ds nei ritagli di tempo :)
:D daiiii facciamo la classifica aggiornata all'età! io classe 1953!!!!!(marzo) :p
slivio...
04-06-2006, 15:52
nato 1971
ho 34 anni 35 a novembre giochi preferiti avventura fps... a tutto spiano
in secondo piano e degni di nota... quelli sportivi automobilistici...
gioco ai videogiochi fin dalla eta di 15anni
giochi preferiti
tutti i quake..
tutti i tomb raider..
tutti gli NFS underground + most wanted
halflife2
condemned
fear
enclave
cioe va gli sparatutto li ho tutti...
conto circa 500game di cui molti venduti e regalati......
altro?
slivio...
04-06-2006, 15:53
ciao vecchiacci (mi riferisco agli over 40 perchè gli altri sono ...ragaaaaaazzi)
aggiornamento : ho finito FEAR ed ora sono al cimitero con PAINKILLER!!!!
Ah dimenticavo ogni tanto un pò di pes5
;)
ho pure quello painkiller e l'espansione :D
nato 1971
ho 34 anni 35 a novembre giochi preferiti avventura fps... a tutto spiano
in secondo piano e degni di nota... quelli sportivi automobilistici...
gioco ai videogiochi fin dalla eta di 15anni
giochi preferiti
tutti i quake..
tutti i tomb raider..
tutti gli NFS underground + most wanted
halflife2
condemned
fear
enclave
cioe va gli sparatutto li ho tutti...
conto circa 500game di cui molti venduti e regalati......
altro?
Benvenuto ;)
slivio...
04-06-2006, 15:56
Ciao a tutti vecchi e nuovi pilastri dei videogames :D ,ho visto ora X la prima volta sto 3D e sono venuto a portare il mio contributo . Ho cominciato con i giochi da bar ,come molti penso,passando per lo ZX SPECTRUM ,e arrivando a una decina di anni fa con con il pc . Il mio genere preferito sono gli FPS il primo Duke Nukem 3d fino a Call of Duty 2 finito proprio ieri .
Saluto a tutti i matusa , e mi raccomando la maglia di lana che fa freddo :ciapet:
P.S Io sono un 1975( vecchia scuola) ;)
ho avuto anch'io lo zx spectrum nel 1985 anche il commodore amiga e vi ho aggiunto 1 mega di memoria ricordo l'so..
il mitico cagoso workbench
callof duty 1 e espansione (united offensive) e call of duty 2 ce li ho entrambi.. :D
slivio...
04-06-2006, 15:57
come buona parte di voi vecchietti anchio ho iniziato col c64 prima a cassette poi con i floppy
ormai il tempo per giocare è poco per cui mi concentro solo su un titolo per volta ( max 2) ...
prima pes ora OBLIVION :p
p.s ho quasi 33 anni !!!
oblivio fra al max 2 gg e sul mio pc :D3
slivio...
04-06-2006, 16:00
38 ad agosto.
quando i figli dormono:
Tomb Raider, nfs mw, sof II, in generale sparatutto e auto.
siete vecchi. :D :D :D :D :D :D :D :D
te sei come me ma di sicuro ne hai meno di me :D:D di games...
molderfox
04-06-2006, 16:07
Be' io c'o 33 anni,e ho iniziato a giocare a 12 col c64,poi dopo con l'amiga500,e nel 95 il primo pc un pentium 100mhz...,pero' ora come ora voglio solo giocare a giochi con profondita' e realismo :O tipo fia gtr in multiplayer,di guerra solo a operation flashpoint sempre in multiplayer,insomma non mi piacciono i giochi corti o banali,e ultimamente a parte oblivion non ci sono giochi interessanti,aspetto con impazienza armed assault o ofp2,o un gioco fatto veramente bene :cry:
slivio...
04-06-2006, 16:14
lista di quello che gioco e di quelo che ho giocato... :D
molti non in elenco li ho dati via...
però, non ti sei fatto mancare nulla ;)
cicquetto
04-06-2006, 16:31
non c'è HALF LIFE :O
Ramingo^^
04-06-2006, 16:54
34 anni...primo computer Vic 20, poi C 64, Amiga e via con i vari pc dal 386 a quello in sign attualmente...
Praticamente li ho giocati tutti...almeno i più importanti e quelli che hanno fatto la storia...
Attualmente sto giocando a CS:S, HL2 Fifa World Cup (lo preferisco a Pes5) e Desperados 2...tutti gli altri provati ma...accantonati!
slivio...
04-06-2006, 17:48
non c'è HALF LIFE :O
quello l'ho terminato 3 volte e poi l'ho dato a mio fratello
avevo quello; opposing force blueshift e naltro che non ricordo... ;)
cioe HL1 + le tre esapnsioni... mi pare che l'ho detto che nmolti li ho dati via..
Izyrider
05-06-2006, 10:42
Ho 30 anni, che diventeranno 31 il primo di agosto.
...........
Concludo con una breve lista di giochi a cui gioco o ho giocato, e che consiglio:
- Aliens vs Predator 2
- Beyond Good & Evil
- Diablo II + Lord of Destruction
- Jedi Knight II: Jedi Outcast
- Max Payne
- MechWarrior 3
- MechWarrior 4 Mercenaries (ma mi dicono che è molto bello anche Vengeance)
- Neverwinter Nights
- Oni
- Shogo
GRANDE ZIO SILVIO!!!!
UN'ALTRO ESSERE UMANO SUL PIANETA CHE HA GIOCATO AD ONI E SHOGO!!!! :cry: :cry: :cry:
Mamma mia che super-giochi... Oni mi girava appena sul Pentium 200mmx...
poi l'ho pure rigiocato su athlon Tbird 1Ghz... altra storia... uno dei giochi più belli della bungie... prima di Halo of course...
Che dire di SHOGO M.A.D.? Visto che non hanno mai fatto giochi di quel tipo su GUNDAM, quello è stato VERAMENTE coinvolgente... storia, grafica, audio... tutto!!! Se non ricordo male era della MONOLITH giusto?
Minchia... son passati pochi anni e guarda che salti ha fatto la tecnologia!!! :cry:
il menne
05-06-2006, 10:50
:eek:
Beato te se hai tempo di giocarli tutti...
Io non riesco a star dietro a più di uno-due games per volta, e se uno è poi Oblivion, è mooolto dura. :D
Ziosilvio
05-06-2006, 13:27
GRANDE ZIO SILVIO!!!!
UN'ALTRO ESSERE UMANO SUL PIANETA CHE HA GIOCATO AD ONI E SHOGO!!!! :cry: :cry: :cry:
:mano: :cincin:
Che dire di SHOGO M.A.D.? Visto che non hanno mai fatto giochi di quel tipo su GUNDAM, quello è stato VERAMENTE coinvolgente... storia, grafica, audio... tutto!!!
In stile Gundam c'è Heavy Gear II.
Che però è addirittura più complesso dei vari MechWarrior, e con il grosso handicap di armi molto meno carismatiche: vuoi mettere lo "ptù ptù" del fucile dei Gear con il "WHOOSH!" di un LRM 20 o lo "shrAATZZ!" di un PPC? :sborone:
Se non ricordo male era della MONOLITH giusto?
Esatto: credo sia stato il primo gioco a usare il LithTech, poi reso celebre da AvP.
webkiller
05-06-2006, 13:51
:D :D :D eh no cari miei, il + vecchietto sono io 45 e mezzo anch'io con RL e lavoro fino a tardi.
Ma non mi faccio mai mancare 2 o 3 ore di sano video divertimento
gli ltimi giochi che ho terminato sono
1) serious sam II
2) cal of duty 2
3) quake 4
4) fear
ed adesso sto giocando a Tobraider legend
:) :) un saluto a tutti nonni e non
webkiller
il menne
05-06-2006, 13:54
:D :D :D eh no cari miei, il + vecchietto sono io 45 e mezzo anch'io con RL e lavoro fino a tardi.
Ma non mi faccio mai mancare 2 o 3 ore di sano video divertimento
:) :) un saluto a tutti nonni e non
webkiller
Hehehehe eh, no, ce ne sono anche di più "vecchietti" di te, se leggi nel top post..... :Prrr: :D
@ BelloFrescoFresco
quando hai tempo e voglia potresti aggiornare l'elenco in prima.
Sirius88
05-06-2006, 13:58
32 anni qui! Il mio primo computer è stato il Commodore VIC-20 e il primo gioco GORF.
Ho da poco finito CONDEMNED e ora sto giocando a GUN. Sul mio tavolo c'è una pila di giochi che reclama d'esser giocata... ma io me ne concedo solo uno alla volta. Qualche tempo fa ho mollato IL PADRINO per AMERICA'S ARMY e sono riuscito a staccarmene solo a causa di un'influenza che m'ha staccato dal monitor...
Come dice Kevin Spacey in American Beauty: "Non è mai troppo tardi..."
io gioco ad america's amry, se vuoi conoscere un clan, o farti una partita con me in privato, chiamami... ;)
ciao a presto ;)
scusate figliuoletti miei,adesso sto facendo il codice da vinci,e mi servirebbe una mano,c'è un bravo figlio che lo stà facendo per avere una mano?
sapete...l'andropausa avanza
Izyrider
05-06-2006, 15:19
Nessuno dei vecchietti ha mai giocato ad HEAVY METAL F.A.K.K.2 (by RITUAL)?
Perché non fanno + giochi così? :cry: :cry: ...con la meravigliosa Julie Strain a prestare le fattezze alla formosa protagonista :cry:
Il doppiaggio era quanto mai ilare: uno dei NPC addirittura aveva un intercalare romanesco (romanaccio) :O :D
Cmq grandissimo gioco che ho faticato a portare a termine... lo consiglio a tutti coloro se lo sono perso! :sofico:
Per la cronaca, ho terminato l'altra settimana SACRED, molto bello, anche i filmati finali... ora sto cercando di terminare BLOOD RAYNE 2 che è moooolto + difficile del primo (non uso cheat codes...)
slivio...
05-06-2006, 16:28
Beato te se hai tempo di giocarli tutti...
Io non riesco a star dietro a più di uno-due games per volta, e se uno è poi Oblivion, è mooolto dura. :D
ma capirai di tutti quelli ne ho portati a termine una decina anche di meno... :D
il menne
05-06-2006, 16:30
ma capirai di tutti quelli ne ho portati a termine una decina anche di meno... :D
Ahhhh... ecco...
Per curiosità quali sono quelli che hai finito (ossia quelli che reputavi i migliori) ultimamente... ? :)
BelloFrescoFresco
06-06-2006, 09:30
alla fine ce l'ho fatta !!! tra la donna che son 2-3 giorni che c'ha su il perizoma al contrario (..è inversa!!!) e un cliente che quest'anno si è assicurato il premio Zelenka (pattinaggio sullo scroto altrui) sono felice di annunciarvi che la classificona (siamo oltre i 70!!) è stata aggiornata!! Adesso pero' ci dobbiamo inventa' qualcosa . . :D :D
eureka63
06-06-2006, 13:38
Sui giochi per vecchietti c'è anche il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213006
relativo a Clessidra, un MUD Italiano che ha appena compiuto 10 anni con più di 6000 iscritti!!!
Ho iniziato con il Vic 20 (insegnavo a mio figlio) :D Lui immancabilmente mi batteva. Ora che ho 58 anni lo batto io :winner: Gioco un pò a tutto; preferiti i vari MOH, Far cry, Painkiller, Splinter Cell e HL2. ;)
34 anni....ammalato di computer informatica e di pc games!
ultimi giochi
Americas Army
Battlefield2
Half life 2.....
Appassionato di volo......LockOn. mi piacerebbe Falcon 4AF ma non ho tempo!!! Aspetto FighterOPS.
Per il resto....da 13 anni a questa parte....un sacco di soldi.....sempre aggiornato al TOP dell'hardware. Giocato a tutti i Titoli importanti...simulatori di volo compresi.
Tra i bei ricordi...cito tra i tanti ...sicuro di dimenticarne qualcuno:
Doom...Duke Nukem...Half Life 1, Operation flashpoint (3dfx), Battlezone (3dfx), Lara Croft 1, Wargasm (3dfx), EF2000...
prima.....console SEGA
prima prima.....vic16 (ha invidiavo gli amichetti che avevano il 64!!), ma quello passava il conveto.
prima prima prima.....space invaders e tutti i primi giochi da salagiochi....anni70 :) e resto a venire.
Che dire....ci sono anche io :)
miciopazzo198x
11-06-2006, 00:59
34 anni....ammalato di computer informatica e di pc games!
ultimi giochi
Americas Army
Battlefield2
Half life 2.....
Appassionato di volo......LockOn. mi piacerebbe Falcon 4AF ma non ho tempo!!! Aspetto FighterOPS.
Per il resto....da 13 anni a questa parte....un sacco di soldi.....sempre aggiornato al TOP dell'hardware. Giocato a tutti i Titoli importanti...simulatori di volo compresi.
Tra i bei ricordi...cito tra i tanti ...sicuro di dimenticarne qualcuno:
Doom...Duke Nukem...Half Life 1, Operation flashpoint (3dfx), Battlezone (3dfx), Lara Croft 1, Wargasm (3dfx), EF2000...
prima.....console SEGA
prima prima.....vic16 (ha invidiavo gli amichetti che avevano il 64!!), ma quello passava il conveto.
prima prima prima.....space invaders e tutti i primi giochi da salagiochi....anni70 :) e resto a venire.
Che dire....ci sono anche io :)
che lavoro fai :eek: :D
miciopazzo198x
11-06-2006, 00:59
alla fine ce l'ho fatta !!! tra la donna che son 2-3 giorni che c'ha su il perizoma al contrario (..è inversa!!!) e un cliente che quest'anno si è assicurato il premio Zelenka (pattinaggio sullo scroto altrui) sono felice di annunciarvi che la classificona (siamo oltre i 70!!) è stata aggiornata!! Adesso pero' ci dobbiamo inventa' qualcosa . . :D :D
:confused: :confused:
faccio parte dei metalmeccanici....tecnici sfigati, progettista con CAD 2d , esperto CAD "3D" :muro: . per il resto negli ultimi 13 anni Niente vizi....molto lavoro...poche donne ma buone...ma molti computer!!! :D
Hobby assemblaggio pc e reti :P
Ex idraulico :D
un saluta a Andre_106 ex compagno di Clan di AmericasArmy.
dall'alto ??? dei miei 32 anni mi infilo in questo thread!
sono lorix, da poco traditore del mondo pc per essere passato a console e company, rigorasamente di stampo occidentale, vedi xbox 360 (che alla fine sono gli stessi giochi per pc ma giocati con il proiettore su uno schermo da 106 pollici + impianto dolby con i controc... 8)))
ultimi giochi : oblivion - condemned - call of duty2
professione: grafico -fotografo - web designer
storia videoludica:
primi anni 80: console pong, mitica, ancora mi ricordo vagamente quelle lineette che correvano nel televisore...a seguito
intellevision con la bellezza di 34 cassette acquistate presso un negozio in cui mi portava mia madre dove queste cassette costavano stranamente pochino, alla fine la proprietaria venne arresta e c'era un perche'... :D
in seguito: commodore 64 e alcuni anni di estremo godimento videoludico, con le settimanali scappate all'edicola a vedere le riviste con i giocazzi piratati, a quel tempo i giochi originali manco c'erano nella mia citta'.
eppoi: pausa di riflessione alla fine degli anni 80 e nuovo amore con l'amiga 500, poi la svolta pcista, mi ricordo ancora la recensione sul vecchio kappa di ultima 7, il piu' grande gioco di ruolo occidentale per pc mai creato, che mi fece decidere di passare al pc, appena preso un fiammante 386sx decisi di passare allo stratosferico 486dx che era come comprare una ferrari, videoludicamente parlando.Mi ricordo l'acquisto di ultima 7 a londra in un megastore, ho ancora la scatola, il manuale e i dischetti senza dimenticare la mitica mappa in stoffa, e soprattutto il manuale con tutti i miei appunti di viaggio.che ricordi... e poi ancora una decina di anni di pc che non potro' mai dimenticare, le emozioni provate nei giochi alla fine sono da paragonare a quelle provate ascoltando la musica, e' come fissare nei propri ricordi i momenti e gli anni della gioventu'.Ancora mi emozioni provando i vecchi titoli nei vari emulatori e company.Alla fine, non conta a cosa stai giocando, ma come lo stai vivendo! ciao :D
Io ne ho 31 e ne avrò 32 a Settembre :cry: Ora come ora sul Pc ho l'inmancabile PES5 - poi ho Tomb Rider ke non vedo l'ora di finire perke mi occupa 7 giga sull'HD e poi ho il Padrino ke però non ci sto giocando perkè con la tastiera è un pò arduo sto aspettando qualkuno ke mi consiglia come configurare i tasti del Joypad della Ps2 per giocarci al PC attraverso l'adattatore e in cantiere ankora da installare ho Condemned e Battlefield 2.
Ho finito FEAR ma ne sono rimasto molto deluso.
Voglio tornààà Bambinooooooo!!!!!!!! :D
il menne
13-06-2006, 09:33
Voglio tornààà Bambinooooooo!!!!!!!! :D
Hai detto niente.... magari tornare :bimbo:
Ma in realtà si deve restarlo almeno un poco dentro, altrimenti è dura, la vita, imho ... :D :D
BelloFrescoFresco manco nella lista!!!! :cry: mi puoi addare'
Borserg 34 - O.Flashpoint, Americas Army, Sim. volo.
grazie
Ma in realtà si deve restarlo almeno un poco dentro, altrimenti è dura, la vita, imho ... :D :D
chi scrive in questo 3D ce la mette tutta :D
paditora
13-06-2006, 18:27
Ho iniziato Call of Duty 2.
il menne
13-06-2006, 18:28
Già... e ne andiamo fieri! :yeah:
Ho iniziato Call of Duty 2.
mi era piaciuto molto
paditora
13-06-2006, 19:19
mi era piaciuto molto
Si si bello.
Però mi sembrava più bello l'uno.
Vabbè per ora sono ancora all'inizio.
(zar)sheva
13-06-2006, 19:24
Si si bello.
Però mi sembrava più bello l'uno.
Vabbè per ora sono ancora all'inizio.
si bello veramente l'ho finito ma l'ho gia' ricominciato,uno dei pochi che mi ha fatto venir voglia di fare re-play!!!!
......devo dire che anche far cry lascia questa sensazione,soprattutto ora che il caldo comincia a farsi sentire ammazzare qualche mercenario su isole caraibiche mi fa fare piccoli voli di fantasia!!!!! :cry: :cry:
(zar)sheva
Senior Member
:D uno del mio paese
(zar)sheva
13-06-2006, 22:08
(zar)sheva
Senior Member
:D uno del mio paese
:confused: :confused:
sono anche io di lainate!!
(zar)sheva
13-06-2006, 23:09
sono anche io di lainate!!
dai?
dove precisamente?
io barbaiana :winner:
BelloFrescoFresco manco nella lista!!!! :cry: mi puoi addare'
Borserg 34 - O.Flashpoint, Americas Army, Sim. volo.
grazie
ma dov'è la lista?
ma dov'è la lista?
primo post, indovina chi c'è al primo posto ...? ;)
[4Gkoobi]
14-06-2006, 12:38
vieni a farti un sano ET in rete....... :asd:
ma dov'è la lista?
in prima pagina :)
cavoli, ho 44 anni, 45 a luglio
gradirei entrare anch'io
dunque posso citare tutti i giochi che ho completato con soddisfazione?
cavoli, ho 44 anni, 45 a luglio
gradirei entrare anch'io
dunque posso citare tutti i giochi che ho completato con soddisfazione?
ciao ippo.g, ben arrivato ;)
ciao ippo.g, ben arrivato ;)
buongiorno anche a te DVD,belli i tuoi screen.
buongiorno anche a te DVD,belli i tuoi screen.
grazie :)
il menne
21-06-2006, 08:59
Ora sto facendo Oblivion... ma uno dei primi "rpg" che ho giocato su uno schermo è questo:
http://www.intellivisionlives.com/bluesky/games/credits/screen_shots/tarmin_screen.gif
Ve lo ricordate??
Nella sua semplicità era però fantastico... :cry:
Bei tempi... :cry: :cry:
il menne
21-06-2006, 09:04
Poi altro grande gioco:
http://www.amiga.hu/amigos/ancientoys/screenshots/eob1_1.jpg
http://www.amiga.hu/amigos/ancientoys/screenshots/eob1_4.jpg
Che vi giuro tempo fa ho pure rigiocato.... :D :D
Ho 34 anni, mi sono sempre piaciuti gli strategici a turni e gli RPG.
La scorsa settimana ho comprato Civ IV.
Lo installo, problemi di visualizzazione. Cerco su internet, ok! C'è una patch da installare. Finalmente funziona.
Inizio a leggere il manuale... che paxxe, vabbè, cominciamo direttamente dal tutorial, tanto non sarà mica così difficile?
Dopo 5 minuti di tutorial... in fondo è come tutti gli altri strategici a turni cominciamo direttamente una partita.
Inizio la partita... dopo 5 minuti stavo giocando....
a questo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.winhistory.de/more/winspiele/spider.jpg
Mi sa che sto diventando :old: :stordita:
Ho 34 anni, mi sono sempre piaciuti gli strategici a turni e gli RPG.
La scorsa settimana ho comprato Civ IV.
Lo installo, problemi di visualizzazione. Cerco su internet, ok! C'è una patch da installare. Finalmente funziona.
Inizio a leggere il manuale... che paxxe, vabbè, cominciamo direttamente dal tutorial, tanto non sarà mica così difficile?
Dopo 5 minuti di tutorial... in fondo è come tutti gli altri strategici a turni cominciamo direttamente una partita.
Inizio la partita... dopo 5 minuti stavo giocando....
a questo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.winhistory.de/more/winspiele/spider.jpg
Mi sa che sto diventando :old: :stordita:
non ti buttare giù, ti rimangono sempre prato fiorito, pinball ecc.
rattopazzo
21-06-2006, 14:02
Anch'io spesso mi lascio abbagliare per alcuni minuti da giochi nuovi ma alla fine le ore le passo per lo più a giocare con giochi vecchi anche di 10 anni :sofico:
non ti buttare giù, ti rimangono sempre prato fiorito, pinball ecc.
C'è poco da scherzare:in prato fiorito, lo schema piccolo, avevo il record di 7 secondi! :O
C'è poco da scherzare:in prato fiorito, lo schema piccolo, avevo il record di 7 secondi! :O
Che poi, ora che ci penso, era ancora campo minato!
E sì! sto proprio invecchiandohttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gif
Secondo me qua' bisogna unire le nostre forze da nonnini e massacrare gli sbarbati a giochi tosti. :Prrr:
Altro che campo minato e solitario. :ncomment: :D
SVEGLIAMOCI e FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMOOOOOOOOOOO :stordita: :fagiano:
A parte gli scherzi pure io mi son rotto le scatole ultimamente di giocare e + che navigare non faccio altro, anche se ho finito giorni fa per NDS Mario & Luigi - Fratelli Nel Tempo.
Volevo chiedervi se qualche d'uno oltre al mame dove ci sono i mitici giochini di quando eravamo ragazzini ( pure la rima ho fatto :D :D )usa altri emulatori,
Ultimamente mi è venuto il pallino e stò prendendo in seria considerazione di giocare con l'emu del SuperNintendo dove ci son parecchi GDR molto interessanti.
E tra le altre cose stò tenendo d'occhio in questi giorni l'uscita del NDS Lite.
il menne
22-06-2006, 00:25
Volevo chiedervi se qualche d'uno oltre al mame dove ci sono i mitici giochini di quando eravamo ragazzini ( pure la rima ho fatto :D :D )usa altri emulatori,
Ultimamente mi è venuto il pallino e stò prendendo in seria considerazione di giocare con l'emu del SuperNintendo dove ci son parecchi GDR molto interessanti.
Io, oltre al mame, ho l'ottimo dosBox (anche se non è proprio un emulatore...) che permette di far fungere con il sonoro giochi che sotto xp con il cavolo che vanno....
Mi ci son rigiocato burgertime, cadaver, Eob1 e 2, i motici primi due episodi di leisure suit larry :D :D :cool: lemmings, loom, populous, prince of persia (il primo e unico!), utopia, legend of zelda... solo per dirne alcuni.... :D :D
rattopazzo
22-06-2006, 01:58
Super nintendo sicuramente
ma anche l'emulatore del mittico C64 non manca mai dal mio hard disk.
e volete mettere giocare a softair?
E' come giocare a guardie e ladri (chi non l' ha fatto, io usavo gli ovetti delle sorprese kinder (vuoti) come tesoro da rubare) solo che finalmente abbiamo la possibilità di farlo in grande :asd:
la differenza tra grandi e piccini é solo nel costo dei propri giocattoli
la differenza tra grandi e piccini é solo nel costo dei propri giocattoli
questa mi piace ;)
FEDELFRANCO2002
22-06-2006, 11:54
Io ho 43 anni, moglie e 2 figli, faccio il direttore di banca (di filiale, niente di più :D ).
Attualmente sto giocando a Hl2:Ep.1, Desperados 2, Hitman Blood Money, e soprattutto Cod2 multiplayer, con il mio clan!
Vecchio? chi è vecchio?
Therock2709
23-06-2006, 22:15
Io ho 43 anni, moglie e 2 figli, faccio il direttore di banca (di filiale, niente di più :D ).
Attualmente sto giocando a Hl2:Ep.1, Desperados 2, Hitman Blood Money, e soprattutto Cod2 multiplayer, con il mio clan!
Vecchio? chi è vecchio?
Che figata ti immagino tutto serio in giacca e cravatta a dirigere tutto il giorno una banca, e poi a casa come tutti noi al pc con giochi come HL2 ( :ave: )...
Che figata :D
Alla fine il mondo dei videogiochi è come un club e solo chi ha vera stoffa (essere appassionato da anni) può farne parte!! :) E siamo tutti del club qua :cool:
Alla fine il mondo dei videogiochi è come un club e solo chi ha vera stoffa (essere appassionato da anni) può farne parte!! :) E siamo tutti del club qua :cool:
e siamo molti di più di quanto mi immaginassi :)
(zar)sheva
23-06-2006, 22:46
e siamo molti di più di quanto mi immaginassi :)
...si si e' incredibile scoprire certe realta' :eek:
...si si e' incredibile scoprire certe realta' :eek:
si anche perchè quando parli con qualcuno e gli dici che giochi con passione ti guardano storto e poi sentenziano: "alla tua età? ma non sei un pò cresciuto per i videogiochi? :O "
(zar)sheva
23-06-2006, 22:59
si anche perchè quando parli con qualcuno e gli dici che giochi con passione ti guardano storto e poi sentenziano: "alla tua età? ma non sei un pò cresciuto per i videogiochi? :O "
ehhh si hai proprio ragione,anche la moglie dice ste cose!!!
sono appena tornato dal ristorante,sai 5 anni di anniversario,mollo la moglie e mi fiondo al pc,c'e' chi dice tristezza,ma secondo me bisogna essere capaci a capire i tempi e i modi giusti,pre qualsiasi cosa!!!!
...e poi basta sta gente che dice,anche amici dell stessa idea,alla tua eta' ancora li a smanettare!!!!
ma basta voi che se non ci fossimi noi non riuscireste neanche ad accendere il pc,ti guardano male quando mparli di certe cose,ma quando hanno bisogno,ti chiamano e devi spiegargli le cose come se stessi parlando con un bimbo di 3 anni!!!!! :mad:
ehhh si hai proprio ragione,anche la moglie dice ste cose!!!
sono appena tornato dal ristorante,sai 5 anni di anniversario,mollo la moglie e mi fiondo al pc,c'e' chi dice tristezza,ma secondo me bisogna essere capaci a capire i tempi e i modi giusti,pre qualsiasi cosa!!!!
...e poi basta sta gente che dice,anche amici dell stessa idea,alla tua eta' ancora li a smanettare!!!!
ma basta voi che se non ci fossimi noi non riuscireste neanche ad accendere il pc,ti guardano male quando mparli di certe cose,ma quando hanno bisogno,ti chiamano e devi spiegargli le cose come se stessi parlando con un bimbo di 3 anni!!!!! :mad:
è vero, è vero quando gli si blocca il pc o non riescono a cambiare lo sfondo del dekstop ( :D ) ti vengono a cercare.
E comunque molto spesso chi critica non ha nemmeno mai provato a giocare, i VG di oggi sono completi sotto molti aspetti, sono prodotti "complessi" in grado di intrattenere una persona al pari della TV.
P.S. Auguri per il tuo anniversario :happy:
(zar)sheva
23-06-2006, 23:13
è vero, è vero quando gli si blocca il pc o non riescono a cambiare lo sfondo del dekstop ( :D ) ti vengono a cercare.
E comunque molto spesso chi critica non ha nemmeno mai provato a giocare, i VG di oggi sono completi sotto molti aspetti, sono prodotti "complessi" in grado di intrattenere una persona al pari della TV.
P.S. Auguri per il tuo anniversario :happy:
grazie caro,un poco :ubriachi: ma ancora lucido!!!! ;)
ma chi se ne frega,daltrone c'e' gente che vive di tante altre cagate,che sostanzialmente questa e' una delle poche cose che ti tiene sembre ragazzino,anche se ho capito che ragazzi dai 18 in su hanno molto da insegnarci,in questo campo,ma hanno anche la pappa pronta ndai genitori che gli comprano tutto,io ho aspettato di sposarmi :muro: :D pere aver una mia indipendenza e sbizzarrirmi con la mia passione casalinga,videogiochi e pc!!!!
......e diciamola tutta non ci vergognamo per niente!!!!!!
scusate se mi riintrometto ho 44 anni, due figli, uno di due anni ed uno di due mesi, una moglie e gioco di notte ,attualmente a Tomb Raider Legend;volevo se mi perdonate elencare i giochi che ho terminato con soddisfazione, quando ho iniziato il primo potevo già entrare in questa classifica, allora....:
Indiana Jones and the fates of Atlantis, Myst, Tomb Raider 1, Tomb Raider2, Unreal, Tomb Raider 3, Tomb Raider 4, Far Cry, Painkiller, Half Life 2. Molti altri iniziati e giustamente mai portati a termine.
di uno solo mi dispiace era Gabriel Knight e non mi ricordo più ..quello ambientato a Rennes le Chateau.
ragazzi,come ho già detto,io ho una moglie che a 62 anni gli piacciono i viedo giochi cioè gli piace guardare,e se alla sera dardo a giocare mi dice:
Allora? non si gioca stasera? ed io: certo che si gioca! insomma se io non ho giochi da fare mi annoio da morire con tutte quelle schifezze che danno in tele.
Quindi il mio motto è: finito un gioco avanti un altro :D
dal 1976 al 2006 pensate a quanti giochi ho fatto perchè a parte i giochi di strategia e gli rpg gli altri li ho fatti tutti.
ps.Porca miseria come mi sento bambino!!!!!!
ragazzi,come ho già detto,io ho una moglie che a 62 anni gli piacciono i viedo giochi cioè gli piace guardare,e se alla sera dardo a giocare mi dice:
Allora? non si gioca stasera? ed io: certo che si gioca! insomma se io non ho giochi da fare mi annoio da morire con tutte quelle schifezze che danno in tele.
Quindi il mio motto è: finito un gioco avanti un altro :D
dal 1976 al 2006 pensate a quanti giochi ho fatto perchè a parte i giochi di strategia e gli rpg gli altri li ho fatti tutti.
ps.Porca miseria come mi sento bambino!!!!!!
Quì c'è da farti veramente un monumento.
Non ho letto il tuo precedente post dove avevi scritto di tua moglie ma vi faccio i miei complimenti.
Se possibile posso sapere quanti anni hai??????
Alla faccia di chi dice che i videogiochi sono solo per ragazzini e gente immatura.
rattopazzo
24-06-2006, 12:36
Non ho letto il tuo precedente post dove avevi scritto di tua moglie ma vi faccio i miei complimenti.
Alla faccia di chi dice che i videogiochi sono solo per ragazzini e gente immatura.
Direi che il mito che i giochi sono solo per ragazzini prima o poi finirà
alcuni hanno trame degne dei migliori film e altri contengono contenuti violenti che sconsiglierei a persone troppo immature.
Bon, comunque meglio giocarsi un bel videogame che guardarsi passivamente trasmissioni televisive taroccate come il tirapacchi per fare giusto un piccolo esempio.
si io ho 60 anni e i videogiochi ti obbligano a pensare ad agire ad escogitare piani a calarti in un mondo virtuale magico che ti fa scordare in quel momento le fatiche della vita.
rattopazzo
24-06-2006, 15:34
si io ho 60 anni e i videogiochi ti obbligano a pensare ad agire ad escogitare piani a calarti in un mondo virtuale magico che ti fa scordare in quel momento le fatiche della vita.
:ave:
Spero anch'io tra 30 anni di essere capace di giocare ai giochi moderni e ed avere la voglia di farlo....
... ad esempio mia madre o mio zio non sono neanche capaci di far scorrere il mouse sul tappetino e cliccare sulle varie icone...anche se si impegnano proprio non ci riescono....figuriamoci giocare a CoD o Oblivion :fagiano:
io ne ho 25 ho cominciato a giocare con un vic-20 poi ho preso un po tutte le piattaforme piu conosciute in italia...
Per quanto riguarda il pc ho giocato Giochi di FPS e Azione mi hanno colpito molto Omikron the nomad soul,half life 1,deus ex,metal gear solid,final fantasy 7 con la traduzione "tarocca" in italiano,System Shock,solider of fortune e mi sembra basta.. mi hanno deluso invece poi tutti gli altri fps che sono seguiti soprattutto gli ultimi che invece tutti adorano,vedi far cry,doom3,half life2,quake4 ecc. li trovo noiosi e poco originali preferivo i giochi di una volta...(forse posso salvare halo1,riddick e breackdown)
Sono stato un appassionato di pc fino a 2 anni fa',pur non avendo mai studiato informatica ecc. mi sono sempre asseblato da solo il pc (dopo la sola del primo pc) alla bene e meglio arrangiandomi da solo....poi 2 anni fa' mi sono rotto le scatole di stare appresso agli upgrade e ho deciso di abbandonare il pc per darmi alle console in futuro... tuttavia finche' il mio pc va' ancora lo uso,per esempio ultimamente ho provato la demo di prey e andava bene,pero' quando ci sono giochi che usano HDR,smart shader 3 ecc. preferisco giocarli sulla 360.. visto che il mio pc non li supporta e non lo aggiornero' piu..
Ho amato tutte le console (di casa,le portatili non le compro...) che sono uscite in questi anni tranne il primo nintendo,la playstation 2 e il nintendo 64.
L'unica nota positiva su una console portatile la spendo sul GameboyAdvanceSP che con Winning Eleven giapponese mi ha regalato momenti unici.
La mia piattaforma di gioco preferita e' stata l'AMIGA,ancora gioco ad ELITE ogni tanto nonostante siano tanti anni che ci gioco ....(pero' la versione per amiga) e ho troppi ricordi belli di quella piattaforma di gioco e dei suoi giochi e a volte quando ci ripenso succede addirittura che le idee videoludiche si fondono con alcune musiche,sigle,film,persone che ho amato o cose che ho visto in quei anni,supercar,fonzi,giocare con le biglie in strada,andare in 2 senza casco sui motorini con le belle a fare danni,mia nonna che mi viziava quando c'erano le puntate di ken shiro con le fette di pane con la nutella e stronzate del genere delle quali ho goduto,la cosa che piu mi manca di quei anni e' la Liberta',adesso sia che vinca la sinistra o la destra sembra di stare sempre sotto regime dittatoriale,ormai non si puo piu fare niente,vai inversione in strada ti tolgono i punti,vai in due ti si inculano,prima copiavi una cassetta musicale ad un amico e te la scambiavi era una cosa normale ora si va in galera se copi un gioco ad un amico e glielo dai o poco ci manca,insomma c'e' molta meno liberta' ^_^
Quindi per i giochi avrei preferito nascere ora,almeno non vedevo i giochi di allora e mi sembravano piu belli e originali quelli di oggi (che invece trovo veramente squallidi)
Mentre per la "generazione" non farei a cambio neanche se mi da dassero 7 vite in piu.
La cosa migliore sarebbe tornare agli anni 80 con i giochi di oggi,cosi' non vedevo i giochi che ho giocato prima e non soffrivo con quelli nuovi (apparte shenmue e qualche altro rarissimo caso.)
E poi volevo dire un'altra cosa LOL
Io stesso sopra ho citato che preferisco giocare su una piattaforma invece che un'altra soltanto perche' magari un gioco ha qualche effetto in piu...
Pero' se c'e' una cosa che conta meno di tutte per me e' la grafica,perche' l'importante per me e' che il gioco sia divertente prima di tutto oppure in rarissimi casi anche se fa cagare mi basta che regala delle emozioni particolari o cose lollose (tipo supercar2 per ps2)
Mentre invece oggi si da troppa importanza alla grafica,la prima cosa della quale parlano i ragazzi in un forum quando provano un nuovo gioco,non e' quanto il gioco li ha divertiti o altro,ma com'era la grafica,a quanto avevano settato l'antialiasing e cose del genere,io sinceramente sta cosa proprio non mi va giu...
Se un gioco come Breackdown per XBOX o qualsiasi altro per qualsiasi piattaforma,ha la grafica brutta,allora la gente neanche lo caga,facendolo passare come un gioco sconosciuto e dicendo che "FA CAGARE" senza neanche giocarlo e finirlo.
Li vedi scrivere nei forum "ah che schifo sto gioco mamma mia".
Quando invece poi io alcuni di questi giochi li ho finiti e sono stupendi...
Ovvio che non e' che uno deve essere obbligato a giocare con la grafica della prima playstation ci mancherebbe,abbiamo l'hardware e il software per fare giochi con buona grafica sfruttiamoli...neanche a me piacerebbe tornare con la grafica della psx...
Pero' quando un gioco e' "bruttino graficamente" tipo breackdown,il padrino ecc ecc. io mi accontento lo gioco e me lo godo,non mi metto a dire che fa schifo,perche' quando gioco il divertimento mi fa dimenticare completamente "la grafica" se il gioco e' divertento o coinvolgente.
Giochi come appunto supercar2,breackdwon e il padrino nonostante abbiamo la "grafica di merda" sono orgoglioso di averli giocati,perche' il primo mi ha fatto lollare come pochi e gli altri due mi hanno divertito,breackdown poi io lo ritengo un capolavoro assoluto e uno degli FPS piu originali degli ultimi anni.
-Hämmër-
24-06-2006, 16:16
33
Perdo regolarmente la salute con Lineage2, Oblivion,gli Unreal vari e tutto cio' che riesce a far crashare il pc tirato fino all'utlimo MHz diciamo a occhio e croce dal '95 :p
-Hämmër-
24-06-2006, 16:19
P.S.
Grande Ellade
-Hämmër-
24-06-2006, 16:24
P.S.2
@Ellade : Invidia per lo spirito, invidia soprattutto per la compagna che hai. Spero vivamente di riuscire a trovarne una con le stesse virtu' presto o tardi (altro che superenalotto)
Quì c'è da farti veramente un monumento.....
Come non quotarti..... brav !!
Il fatto di trovare una Televisione sempre piu' noiosa aiuta noi tutti a
fare una partita ad un VG piuttosto che sentire le solite baggianate sulla tele-Reale !
Che poi... tanto reale manco e', visto che proliferano sempre piu' le notizie
da parrucchiera.... su gossip etc, che di vita reale hanno ben poco.
E' bello anche vedere chi gioca, ... a volte mi metto a vedere le partite di
FIFA come se stessi guardando una partita dei modiali.....spesso e' anche + divertente delle
partite stesse.... anche se giocarle e' ancora meglio.
Cmq bisogna aggiornare la classifica..... sono passato da 31 --> 32 !!
Scalo la classifica :D
Ciao
MHhhhhhhhhhhhh....c'è un'infiltrato.
Spiacente Dende ma non possiamo inserirti nei nonni, dato che hai "solamente" 25 anni.
Ovviamente il thread è per tutti ma non sò per qual motivo ci tengo particolamente che gli utenti abbiano da 30anni in sù sennò non lo avrebbero intitolato:
"Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???"
avete mai giocato a questo? (http://kk.kema.at/files/kkrieger-beta.zip)
un gioco in 97Kb!
MHhhhhhhhhhhhh....c'è un'infiltrato.
Spiacente Dende ma non possiamo inserirti nei nonni, dato che hai "solamente" 25 anni.
Ovviamente il thread è per tutti ma non sò per qual motivo ci tengo particolamente che gli utenti abbiano da 30anni in sù sennò non lo avrebbero intitolato:
"Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???"
Si ma non avete specificato in base a quale calendario 30 anni :sofico: quindi pretendo di essere messo in lista :ciapet:
slivio...
25-06-2006, 07:02
ma questi nonni che pc hanno....
so nonni ma pensa avranno un pc che spacca no? :D
se so giocherelloni debbono avrlo er forza..
avete mai giocato a questo? (http://kk.kema.at/files/kkrieger-beta.zip)
un gioco in 97Kb!
Minchiaaaaaa !!!!!!!! Una grafica tale in 97kb !!!!!!!!! dopo un pò è noiosetto ma sticazzi a chi ha programmato questo gioco !!
byez Favo
P.S: classe 1964 ;)
slivio...
25-06-2006, 08:15
Minchiaaaaaa !!!!!!!! Una grafica tale in 97kb !!!!!!!!! dopo un pò è noiosetto ma sticazzi a chi ha programmato questo gioco !!
byez Favo
P.S: classe 1964 ;)
altro che vecchio...... :D brontosauro :D:D
Perchè non sono listato ?
:cry:
E uscito anke OUTRUN ricordate la ferrari con la ragazza affianco :D
Preso e devo dirvi ke è davvero divertente manca solo la fessurina al PC per introdurre le 200 lire :D
paditora
25-06-2006, 13:52
Preso e devo dirvi ke è davvero divertente manca solo la fessurina al PC per introdurre le 200 lire :D
ma è uguale al vecchio ma con grafica migliorata?
mitico !!!!
idealsoft
25-06-2006, 14:54
Posto anche io visto che ho fatto appena appena i 35, classe 1971
a me i giochi piacciono ancora tutti ma ultimamente vado matto per
Trackmania Nations e Sunrise, Compro ancora TGM e GMC dopo ben 10 anni, sono sposato e gioco felice !!!!
Posto anche io visto che ho fatto appena appena i 35, classe 1971
a me i giochi piacciono ancora tutti ma ultimamente vado matto per
Trackmania Nations e Sunrise, Compro ancora TGM e GMC dopo ben 10 anni, sono sposato e gioco felice !!!!
anche io compro sempre TGM (lo seguo dal numero 102).
altro che vecchio...... :D brontosauro :D:D
fatti sotto piccoletto che ti spezzo le braccine :boxe:
fatti sotto piccoletto che ti spezzo le braccine :boxe:
credo sia più vecchio di te!
credo sia più vecchio di te!
e osa darmi del brontosauro ?!
:ahahah:
taleboldi
25-06-2006, 21:46
37 anni (quasi)
gioco a un po' di tutto anche con la mia bimba (ma mica solo alla Barbie eh, Oblivion, Doom3, HL2 e via così)
la maggior parte del tempo la spendo online con DODS e CSS
ciauz
oh..meglio visto che alla mia tenera eta' (35 anni) mi rincoglionisco ancora volentieri davanti al monitor
Beh, anche se c'è scritto ''JUNIOR MEMBER'', io ne ho 40 :)
Bei tempi quelli, ricordati da qualcuno, delle cassette pirata in edicola (!) per il C=64. L'amiga500 era favoloso (ce l'ho ancora :rolleyes: )
Il primo gioco in rete è stato DOOM2, giocavo con il mio vicino di casa in modalità cooperative, abbiamo fatto un buco nel muro per farci passare il cavo coassiale rg58 che collegava direttamente le due sk ethernet :D
Al lavoro capita ancora qualche occasione speciale (Natale... ferragosto... attività straordinarie nel we...) in cui ci ammazziamo a quakeIII arena :cool:
A casa ho appena finito il demo di PREY, sto giocando a COD2, rigiocando a DOOM3 che però stranamente mi sta angosciando più della prima volta :(, e intendo rifare anche HL2 che finora resta il mio preferito.
Una pietra miliare oltre a DOOM è stato DESCENT della interplay (avevo comprato un joystick favoloso apposta).
P.S. IRL vivo da solo, e il suono del il mitragliatore leggero di DOOM3 a tutto volume con un po' di subwoofer è quello che dà più soddisfazione di tutti. Dopo la doppietta di DOOM2 ;)
Ciao :)
32! Attualmente sto giocando a Oblivion e a PES5 (per play2). Ma ho ancora a casa da finire Gothic2, Arx Fatalis, GT4.
Il mio primo giochino è stato Xenon2 Megablast (finito con la cheat :D) e il primo giochino che ho amato sul serio è stato The Secret Of Monkey Island (mi ricordo ancora le soluzioni! :D).
E pensate che suono pure la chitarra! Mia moglie pensa che io sia matto... ;)
[Riot]-kyashan
26-06-2006, 11:18
Siamo tanti e molti nelle medesime situazioni....
33 anni, sposato e gioco felicemente a Pes5 (pc - online), Fear, Generals, Act of War, Jedi Accademy, UT2004, CoD2, NbaLive 2006.....ne ho installati altri, ma il tempo ovviamente non è dalla mia parte, quindi neanche li nomino.
Come PC ho un ottima amd64 3500, 2gb ram, 7900gt....
E vai col liscio... :D
paditora
02-07-2006, 16:41
uppettino :D
Ho da poco terminato Call of Duty 2.
E adesso che gioco posso fare?
Consigli?
Sempre sparatutto in prima o terza persona ovviamente.
uppettino :D
Ho da poco terminato Call of Duty 2.
E adesso che gioco posso fare?
Consigli?
Sempre sparatutto in prima o terza persona ovviamente.
se vuoi rituffarti in ambienti stile Quake tra pochi giorni esce Prey, se vuoi rimanere in 2°guerra mondiale Medal Of Honor Pacific Assault, se vuoi la terza persona Max Payne, se vuoi andare ai tropici Far Cry
oh..meglio visto che alla mia tenera eta' (35 anni) mi rincoglionisco ancora volentieri davanti al monitor , non contento delle giornate lavorative e della RL* , piu di una volta mi son chiesto: ma i bambini del foro della mia eta ( si ci sono ..ne sono sicurissimo!!) a quali giochi sono soliti giocare ???
Io ,delusioni videoludiche (figlie di un mercato ormai consolle oriented) a parte ,negli ultimi tempi sto litigando molto volentieri con battlefield 2 , worms mahyem e albatross (golf online) e voi???
RL= Real Life..ossia moglie,famiglia _azzi e mazzi......e affini.
Allora regna sovrano Ellade dall'alto dei suoi 60 ,mentre seguonoa ruota Huatulco e Anti ! ! per le nuove promesse invece grosse novita': Kakaka ,Faltux e Webkiller !
...per un totale ..finora di +- 70 persone..mica cotiche???!!
Ellade 60 Tombraider Legend - codice da vinci
Anti 53 GRAW - COD
Huatulco 53 GRAW - Virtual Skipper 3 - Toca 3
MarcoM 45 CoD - CoD 2
kakaka 45 Racing Simulation - Fear
Faltux 45 Most Wanted
Webkiller 45 SS2 - COD2
Trabant 42 Guild Wars
[Sys64738 41 Rainbow Six
Karnak 40 RPG in genere
Parsi 39 Halo2 - TR legend - R.Evil 4
Rusticola 39 Fps in genere
hardcorexxx 39 Gun
KampMatthew 38 Fps in genere
Caraibi 38 Trl
Gaqttobestiale 38 TRL - NFS MW
Il Menne 36 Oblivion - Fear - Civ. 4
Runfox 36 dreamfall
Bellofrescofresco 35 BF2 - Albatross18 - Oblivion
Camillozzo 35 NFS Most Wanted
Tedesco 35 ??
InsertCoin 35 Guida ,Emulatori in genere
Cfranco 35 RomeTotalWar - HL2
Coredump 35 Oblivion
Bear 72 34 Oblivion - GRAW - Heroes of M&M
Kellone 34 Oblivion - PES 5 - FarCry
DVD2005 34 MOHA - COD - Fear
Wolf74 34 BF2 - Oblivion - GRAW
GMC Neon 34 GDR in genere
Drowing man 34 PES 5
Anomalos 34 ??
OscuroViandante 34 Quake IV - HL2 - GRAW
Daemon 34 Oblivion
Silvio 34 Tutto
Nie73 33 Oblivion - GRAW - Condemned
Tenebra 33 Heroes of M&M - Galactic Civ.
TheZeb 33 GRAW
Zar (Sheva) 33 Tutto
Ramingo^^ 33 CS:S, HL2 Fifa World Cup
Wasted 32 Gun - Condemned - Il Padrino
Insane74 32 Oblivion - GRAW - ROL
Randa 32 ??
Rano 32 Diablo 2 -
Marco_iol 32 PES 5 - TRON 2.0 - NFS Most Wanted
LucasLives 32 Sportivi ,Action in genere
danie&l 32 WoW
Shez 32 WoW
Paditora 32 Call of Duty United Offensive
Yziraider 32 FPS
Marcos 32 Tutto
Fos 32 Tutto
Molderfox 32 Operation F.
Wtommasi 31 Quake III - Flight Simulator
Danny-Cab 31 Civ. 4
TRB 31 Oblivion - Heroes of M&M - Guild Wars
Themac 31 Ultima online ??
Spakko 31 Quake III - CSS - ColinMcrae Rally
Custode 31 WoW - Fear
Gianlu75xp 31 FPS
piolo-Piolo 31 PES 5
Andre106 30 FPS
|D@ve| 30 Civ.4 - Heroes of M&M - Oblivion
Kanor 30 WoW
ricci-o1976 30 Fps - Racing
Street 30 BF2 - Falcon 4
Rattopazzo 30 Lineage 2 - Heroes of M&M - Stronghold
UZI (WNCT) 30 MMORPG, RTS in genere
Ciondolo 30 GRAW - BF2 - Oblivion
Ziosilvio 30 Tutto
ps:non me ne vogliate a male ma ho preso in considerazione solo dai 30 in poi se no la lista non finiva piu!!!
;)
a me basta che non sia uno strategico , o un fps o una simulazione di guerra e va bene tutto .
anche se poi la serie FIFA è sempre uguale ( o sempre peggio ? ) la serie NBA Live pure , la serie Colin pure , la serie F1 della EA si è fermata al 2002 ........
Diciamo che provo tutte le novità ma non gioco a niente , mi9 stufano subito tutti .
paditora
02-07-2006, 17:38
se vuoi rituffarti in ambienti stile Quake tra pochi giorni esce Prey, se vuoi rimanere in 2°guerra mondiale Medal Of Honor Pacific Assault, se vuoi la terza persona Max Payne, se vuoi andare ai tropici Far Cry
Esce Prey?
E quando?
discepolo
02-07-2006, 17:47
Anni 28
Gioco regolarmente a AA, Hl2(mod alyx), CSS
Ultimo gioco acquistato COD2 per mac! :sofico:
Il nuovo target dei ludici http://www.nintendo.com/home :ciapet:
Notare l' omino brizzolato! :stordita:
Esce Prey?
E quando?
il 14 Luglio
Il nuovo target dei ludici http://www.nintendo.com/home :ciapet:
Notare l' omino brizzolato! :stordita:
avranno letto questo 3D :sofico:
salsero71
03-07-2006, 08:06
35 anni fra 21 giorni e gioco, dopo aver lavorato, coccolato la compagna e fatte le faccende domestiche a moltissimi giochi: dagli FPS (ho Doom 3 ed espansione nell'HD che devo finire) agli RTS (ho appena finito La Battaglia per la Terra di Mezzo 2, Spellforce 2 e sto giocando a Rise of Legends) ai giochi sportivi, agli H&S (mi arriva a giorni Titan Quest, ho ancora Diablo 2 espanso in HD) e quello che mi ispira al momento.
Mi faccio mediamente un'oretta abbondante al giorno anche se ne lavoro da 6 a 9 e penso che giocherò finchè ne avrò voglia!
P.S.: mettimi in classifica :D :cool: ;)
Paolo Neon Paglianti
03-07-2006, 11:02
sapessi come ti guardano quando dici che lavori in una rivista di videogiochi :)
ciao
Paolo P.
trsergio
03-07-2006, 12:08
Sergio , età 51 anni , dopo le normali otto ore lavorative al computer, faccio un'oretta di gioco.
Giochi preferiti halo, quake, ma sopratutto giochi come diablo, morrowind,nw,gotic.
Gioco dai tempi del Vic20 , e ci lavoro da ancor prima.
Neon']sapessi come ti guardano quando dici che lavori in una rivista di videogiochi :)
ciao
Paolo P.
io ti direi: :sbav:
discepolo
03-07-2006, 13:57
Neon']sapessi come ti guardano quando dici che lavori in una rivista di videogiochi :)
ciao
Paolo P.
Grande rivista GMC, peccato che parli di giochi per windows! :stordita: :sofico:
BelloFrescoFresco
03-07-2006, 14:48
e qui mi tocca aggiornare il 3d!!!
ps:ma possibile che nessuno di voi bazzica Albatross? :cry: Provatelo..fatelo per me!!! :D cosi ci becchiamo on-line!!!
ps2:è aggratis!!!
paditora
08-07-2006, 09:07
il 14 Luglio
-6 quindi :D
Ma sarà in italiano?
Cmq azzz nessuno ha ancora aperto il topic ufficiale?
Ma è della iD software giusto?
Non mi ricordo dove (forse nel topic di Quake) che ha la stessa grafica di Quake e Doom.
-6 quindi :D
Ma sarà in italiano?
Cmq azzz nessuno ha ancora aperto il topic ufficiale?
-6 :D
c'è un 3D già ben "nutrito", ma non è ancora ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146704
32 anni dicembre prossimo.
Ultimamente non ho molto tempo e quando ho tempo spesso la voglia di mettersi davanti un PC non c'è, ma diciamo che dall'estate scorsa ho giocato:
Vampire: Bloodline
Riddick
KOTOR
PES4 (con mio fratello)
NFS: Underground
Sto giocando (con molta calma):
Oblivion
NFS: Underground 2
PES5 (con mio fratello)
HL2
:)
-6 :D
c'è un 3D già ben "nutrito", ma non è ancora ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146704
questo gioco di sicuro non mi scapperà :D
questo gioco di sicuro non mi scapperà :D
Consigliatissimo! Assolutamente da non perdere.
Che bello questo 3D......... :D
E fanno 35 tra 2 mesi......... :cry: .........
Ma la mia vita elettronica comincia molto tempo fa tra un Donkey kong e Frogger del bar....poi passa attraverso Vic-20 .... Commodore 64 (chi non si ricorda i mitici Monty on the run oppure Cauldron o The secret armour of Antiriad e moltissimi altri...la suoneria del cell è quella di Monty on the run...mitica base scritta da Rob Hubbard) ... per arrivare all'Amiga....prima 500...poi il 500Plus dopo Amiga 2000 + varie schede aggiuntive (espansioni... :D )...e ancora Amiga 4000 super pompato (Dual Processor 68060+604e)....ed ora....beh...sono un pò di anni....pc....ragazzi quanti bei giochi che sono passati sotto le nostre mani....adesso faccio fatica a trovare giochi che mi appassionano....e se ne contano veramente pochi!!!
tra questi spiccano.... direi la saga di Silent Hill su PS2 (rinfrescata dall'uscita del lungometraggio...già visto :D ).... ICO che trovo uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni (atmosfera ed enigmi)...la mitica serie di Gran Turismo e FPS di vario genere su piccì...
Che dire?....attualmente grazie (o colpa... :confused: ) al film mi sono rimesso a giocare al primissimo Silent Hill x PS1...solo che la ps1 non ho voglia di rimontarla e così lo sto facendo con emulatore su piccì....devo dire che fa quasi sorridere....ma l'atmosfera di un buon gioco (se ben pensato)...non accusa di certo l'età....anzi ;) !!!
Ciao a tutti......e....... SEMPRE DURO!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
R3D.
:old:Ciao "colleghi"! :cincin:
Rispondo in fretta perchè di corsa....
33 anni, nel "ramo" da 27, mi diverto ancora come un bambino piccolo :D :bimbo:
Al momento sono invischiato in Oblivion e Rise of Legends, ho terminato da poco La Battaglia per la Terra di Mezzo 2, attendo moltissimo Gothic 3, gioco spesso a Football Manager 2006.
Un saluto a tutti i vecchietti sperando di giocare ancora per molti anni in futuro! ;)
:old:Ciao "colleghi"! :cincin:
Rispondo in fretta perchè di corsa....
33 anni, nel "ramo" da 27, mi diverto ancora come un bambino piccolo :D :bimbo:
Al momento sono invischiato in Oblivion e Rise of Legends, ho terminato da poco La Battaglia per la Terra di Mezzo 2, attendo moltissimo Gothic 3, gioco spesso a Football Manager 2006.
Un saluto a tutti i vecchietti sperando di giocare ancora per molti anni in futuro! ;)
contraccambio il saluto, io nel frattempo sono salito a 35 :D
[Riot]-kyashan
11-07-2006, 15:06
ciao
Paolo P.
:sbavvv: siete un mito, non perdo un numero...non c'è niente di piu bello ke lavorare con ciò ke ami...lavorare/giocare ke magico connubio.. :D
Marco Giunio Silano
11-07-2006, 15:30
Giocano ancora, ma con i game nuovi sn più imbranati dei giovani.... almeno nel mio caso.
francist
11-07-2006, 16:35
vedo che è pieno di 32enni, pesavo di essere uno dei pochi a rincitrullirmi con i giochi... :oink: :D
[Riot]-kyashan
11-07-2006, 17:05
vedo che è pieno di 32enni, pesavo di essere uno dei pochi a rincitrullirmi con i giochi... :oink: :D
E certo...guarda ke della nostra età siamo veramente in tanti, tra i miei amici ce ne sono veramente pochi ke non giokano...il resto tutti lameroni.. :D
Io vado per i 31!!
I giochi per PC sono:
- Civilization 4
- Oblivion
Ultimamente gli mmorpg sono usciti dalla mia scena, richiedono troppo tempo
Le console non mi sono mai piaciute, la PS2 è stata un eccezione per pochi giochi:
- GT3/4
- FFX
- God of War
Trovo sempre meno interesse per i giochi in cui bisogna pensare poco, sto diventando vecchio??
gianlu75xp
11-07-2006, 17:55
Trovo sempre meno interesse per i giochi in cui bisogna pensare poco, sto diventando vecchio??
Si :O
Giocare è sempre bello, peccato non aver più tempo per farlo nella maniera più intensa... ossia facendo parte di un clan :(
Resterà il periodo videoludico più bello in assoluto... non avrei mai creduto ci fosse un mondo così ampio e variegato dietro :)
Ora mi accontento di qualche partita in multiplayer... e aspetto con ansia i nuovi titoli, nonostante ne abbia diversi ancora da portare a termine.
goldorak
11-07-2006, 18:50
No :O , hai semplicemente deciso di fare il salto di qualita'. :asd:
Abbandona gli Fps, e incamminati sulla via dell'illuminazione videoludica : simulatori + wargames. :D
Io invece ho compiuto il processo inverso... Quando ero giovane avevo più pazienza e mi applicavo con giochi di ruolo e di strategia perdendo tempo a leggere i manuali e a cercare di terminare tutti i giochi a cui giocavo. Col passare degli anni sono diventato sempre più insofferente verso i giochi pieni zeppi di comandi e che richiedono uno studio specifico per esserre giocati al meglio e ho cominciato ad apprezzate i giochi immediatamente giocabili: pochi tasti, molta azione, tanto divertimento. Ecco allora che i miei giochi preferiti adesso sono gli fps, i giochi di guida e sportivi e i picchiaduro, mentre aborro gli strategici o i giochi che non siano immediatamente giocabili. Fa eccezione unicamente la serie Final Fantasy, per la quale don disdegnerò mai di perdere tempo per imparare a giocare, imparare tutte le strategie per i combattimenti e perdere ore a scoprire ogni recesso del gioco, ma questa è, appunto, l'eccezione che conferma la regola.
Io invece ho compiuto il processo inverso... Quando ero giovane avevo più pazienza e mi applicavo con giochi di ruolo e di strategia perdendo tempo a leggere i manuali e a cercare di terminare tutti i giochi a cui giocavo. Col passare degli anni sono diventato sempre più insofferente verso i giochi pieni zeppi di comandi e che richiedono uno studio specifico per esserre giocati al meglio e ho cominciato ad apprezzate i giochi immediatamente giocabili: pochi tasti, molta azione, tanto divertimento. Ecco allora che i miei giochi preferiti adesso sono gli fps, i giochi di guida e sportivi e i picchiaduro, mentre aborro gli strategici o i giochi che non siano immediatamente giocabili. Fa eccezione unicamente la serie Final Fantasy, per la quale don disdegnerò mai di perdere tempo per imparare a giocare, imparare tutte le strategie per i combattimenti e perdere ore a scoprire ogni recesso del gioco, ma questa è, appunto, l'eccezione che conferma la regola.
io invece quella pazienza non l'ho mai avuta, per me il VG è sempre stato un diversivo, un qualcosa che mi distraesse ma senza obbligarmi a pensare troppo, da qui deriva che il genere principale a cui o sempre giocato sono gli fps in tutte le loro salse e varianti.
Anche ora, ad es., ho installato Heroes V ma non riesco ad andare avanti, aspetto Prey.
Le uniche eccezzioni (ma nemmeno tanto) la serie di GTA, quella di Splinter Cell ed ultimamente TombRaiderLegend
paditora
11-07-2006, 21:31
io invece quella pazienza non l'ho mai avuta, per me il VG è sempre stato un diversivo, un qualcosa che mi distraesse ma senza obbligarmi a pensare troppo, da qui deriva che il genere principale a cui o sempre giocato sono gli fps in tutte le loro salse e varianti.
Io sono uguale.
[Riot]-kyashan
12-07-2006, 08:34
:mano:
:cincin:
anche se io gli strategici in tempo reale li faccio...poi per il resto concordo...pure se da GIOVANE mi applicavo di piu..ora ki ce l'ha il tempo.. :rolleyes:
io invece quella pazienza non l'ho mai avuta, per me il VG è sempre stato un diversivo, un qualcosa che mi distraesse ma senza obbligarmi a pensare troppo, da qui deriva che il genere principale a cui o sempre giocato sono gli fps in tutte le loro salse e varianti.Idem, anche se millenni fa ho passato notti insonni giocando a Zak McKracken e alcuni secoli dopo stesse nottate con MYST :). Con tanto di blocchetto per gli appunti :rolleyes: bei tempi...
-kyashan']:cincin:
anche se io gli strategici in tempo reale li faccio...poi per il resto concordo...pure se da GIOVANE mi applicavo di piu..ora ki ce l'ha il tempo.. :rolleyes:
il fattore tempo è fondamentale per il "genere": un fps lo puoi giocare quando vuoi anche quando hai solo una mezzoretta libera, e anche se poi lo lasci lì per dieci giorni quando lo riavvii sei subito pronto a sparare.
il fattore tempo è fondamentale per il "genere": un fps lo puoi giocare quando vuoi anche quando hai solo una mezzoretta libera, e anche se poi lo lasci lì per dieci giorni quando lo riavvii sei subito pronto a sparare.
Dipende dal gioco ma in genere è il contrario, con civilization ci sono sere dove dopo un paio di turni mi tocca salvare e chiudere, altri dove alterno i turni al cucinare ecc. ...con altri tipi di giochi non potrei farlo, per non parlare dei mmorpg che come ho detto ho abortito.
Con titan quest o i giochi per la ps2 è già più drammatico, devo aspettare il punto esatto per salvare... non è semplice spiegarlo a mia moglie :D (ed è molto paziente e comprensiva)
Comunque non mi riferivo al tempo necessario, intendevo al gusto sul tipo di gioco che ora quelli troppo semplici mi annoiano. Esempio tekken o i beat'em'up in genere, ora dopo due partite non li reggo e comunque non mi divertono più. Oppure i giochi di guida: prima giocavo a qualsiasi cosa facesse brum brum ora deve avere una certa complessità, possibilità di modificare gli assetti... preferisco le simulazioni agli arcade. Esempio ridge racer mi annoia in poco tempo, GT4 pur non essendo una vera simulazione ha un certa complessità che mi attira.
Tu dici che anche prey è impossibile perchè non riesci a imparare che sugli schermini davanti alle porte devi spingere con il sinistro e non con e o seno che devi usare la freccetta sullo schermino.
Dici che tanti giochi sono impossibili ma ci sono sempre gli stessi tasti avanti indietro.... :cool:
Niubbo Niubbo Niubbo Niubbo Niubbo Niubbo Niubbo Niubbo Niubbo :read: :old: :sbonk: :sbonk: :lamer: :Perfido: :fiufiu: :nonsifa: :ahahah: :ahahah: :bsod: :bsod:
Tu dici che anche prey è impossibile perchè non riesci a imparare che sugli schermini davanti alle porte devi spingere con il sinistro e non con e o seno che devi usare la freccetta sullo schermino.
Dici che tanti giochi sono impossibili ma ci sono sempre gli stessi tasti avanti indietro.... :cool:
No, Prey è semplicissimo come comandi. Magari fossero tutti così...
E poi tu cosa ci fai sul 3d dei vecchietti dato che hai solo 14 anni? :banned:
sacrilegio :eekk:
Eheheh semplicissimo,e allora perchè ti incavolavi dicendo :-ma perchè hanno fatto questi comandi cosi stupidi.
:ciapet: Niubboooooooo!
Io non arrivo ai 30,ma posso dirti che quando vivevo ancora coi miei,c'erano mio zio(47 anni) e mio padre(55),che spesso monopolizzavano il mio pc.Il primo si passava tutti i giochi di poker e biliardo che avevo,l'altro invece era capace di farsi 4-5 ore filate prettamente giocando a African Safari.Infine,munendosi di sigarette e caffè si metteva in postazione giocando a Beach Head e Trophy Bass Fishing. :) In conclusione,tutti giochi semplici e con pochi tasti da usare.
Marco Giunio Silano
18-07-2006, 16:08
Pensa che mio padre a 55 si piazza davani al monitor e si spara il buon vecchio pacman! Ed è tanto concentrato che quando passo a trovarlo (capita di rado che passo) quasi non mi saluta finché nn ha finito la partita!
:doh:
Pensa che mio padre a 55 si piazza davani al monitor e si spara il buon vecchio pacman! Ed è tanto concentrato che quando passo a trovarlo (capita di rado che passo) quasi non mi saluta finché nn ha finito la partita!
:doh:
Lol.
Cmq succede anche a me quando gioco sono troppo concentrato e nemmeno mio fratello che mi urla contro :ncomment: e mi prende a pugni :boxe: riesce a farmi girare. :D
Marco Giunio Silano
24-07-2006, 09:05
Lol.
Cmq succede anche a me quando gioco sono troppo concentrato e nemmeno mio fratello che mi urla contro :ncomment: e mi prende a pugni :boxe: riesce a farmi girare. :D
ehehe bè, ma è una rottura quando sei ben concentrato e qualcuno disturba, specie se sn giochi che la pausa è dannosa.
allora io ne ho fatti 33, oltre ai giochi storici per me come la serie Football manager e le avventure grafiche in questo momento sono travolto da Civ 4, appena inizio una partita non riesco a staccarmi.
Poi non vedo l'ora di cominciare spellforce 2, sul primo ci ho passato le notti...
PS: niente FPS o stealth dopo il lavoro non riesco a non farmi impallinare neppure dal nemico più stupido :cry: :cry:
PS: niente FPS o stealth dopo il lavoro non riesco a non farmi impallinare neppure dal nemico più stupido :cry: :cry:
maxninni
24-07-2006, 13:18
33 anni.
football manager 2006
grandissimooooooooooooo
Marco Giunio Silano
24-07-2006, 15:13
33 anni.
football manager 2006
grandissimooooooooooooo
GRANDE! con il precedente ci ho passato settimane! sempre partendo dalla B. Assolutamente meglio di PC Calcio!
Marco Giunio Silano
24-07-2006, 15:14
allora io ne ho fatti 33, oltre ai giochi storici per me come la serie Football manager e le avventure grafiche in questo momento sono travolto da Civ 4, appena inizio una partita non riesco a staccarmi.
Poi non vedo l'ora di cominciare spellforce 2, sul primo ci ho passato le notti...
civ4 fatico a trovarlo. l'avevo visto da mediaworld, sn uscito, ho prelevato e quando sn tornato... accidenti nn c'era più.
speedwar
24-07-2006, 16:09
32 anni (33 a gennaio :doh: )
Il tempo da dedicare ai videogame, come tutti quelli della mia età, è sempre più ridotto....ma...riesco ancora a divertirmi con:
Kotor
Splinter Cell
Pes 5
Rome Total War
Fallout Tactics
Neverwinter Nights
Silent Hunter 3
... e scusate se sono pochi... :D
WitchKing62
24-07-2006, 23:52
Mi sa che sto nelle zone alte....ehehehehhe
44 anni e bazzico videogiochi dai tempi dello Spectrum vs Commodore 64....
( Io avevo lo Spectrum.... )
Casa mia e' come avere un negozio di videogiochi......penso di avere tutti i must...di qualsiasi genere....
Sono partito coi simulatori di volo...Falcon 3.0 e Falcon 4.0.....per poi provare tutti i generi...e quando dico tutti, vuol dire veramente TUTTI !
Ma il vero salto di qualita', e' stato il gioco online...
Doom, Heretic, Q2....che tempi !
Attualmente gioco MOLTO volentieri a COD2....dopo aver consumato per bene COD e COD:UO ovviamente...
Ma ricordo con affetto anche MoH:AA....
Quindi COD2 !
PS: Un pensiero particolare a UT...che ho giocato alla morte online...
A quei tempi ho dovuto scegliere tra la serie Quake e la serie Unreal e ho scelto Unreal...
Mi sento sempre meno vecchio :bimbo:
Mi sento sempre meno vecchio :bimbo:
Ziosilvio
25-07-2006, 17:13
ho dovuto scegliere tra la serie Quake e la serie Unreal e ho scelto Unreal
:mano:
34 anni...Ora come ora mi sto divertendo da matti con f.e.a.r. e prey.
Ammetto di non avere mai provato il gioco online (dev'essere una bella esperienza però)...Ovviamente non disdegno i vari emulatori e i games della mia giovinezza :D
34 anni...Ora come ora mi sto divertendo da matti con f.e.a.r. e prey.
Ammetto di non avere mai provato il gioco online (dev'essere una bella esperienza però)...Ovviamente non disdegno i vari emulatori e i games della mia giovinezza :D
anche io non ho mai provato l'on-line, sarà mica roba da giovani ?? :sofico:
Tra tutti sti nonni nessuno che è passato a farmi gli AUGURI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13220737#post13220737)
Vecchiacci malefici che non siete altro. :old: :old: :ciapet:
Tra tutti sti nonni nessuno che è passato a farmi gli AUGURI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13220737#post13220737)
te li faccio qui: Tanti Auguri :happy:
BelloFrescoFresco
26-07-2006, 08:53
auguri Marcos!!
ps:son tutti in ferie i miei colleghi..sto' facendo da reception,segretaria ,tecnico e commerciale..ci manca solo che mi ficcano un scopa nel ...per poi ramazzare gli uffici porcapuppazza!!!!!
il menne
26-07-2006, 09:05
Urgh... malefici forse sì, ma vecchiacci proprio NO! :Prrr:
Comunque tanti auguri !
http://www.cucinaconme.it/images/torta_mimosa.jpg
WitchKing62
26-07-2006, 10:22
auguri Marcos!!
ps:son tutti in ferie i miei colleghi..sto' facendo da reception,segretaria ,tecnico e commerciale..ci manca solo che mi ficcano un scopa nel ...per poi ramazzare gli uffici porcapuppazza!!!!!
Non voglio ficcarti la scopa nel..........pero' un piccolo sforzo per mettermi in lista nella prima pagina con i miei 44 anni potresti farlo....che dici ?
Ehehehehehehheheheheheh.........
:D :D :D
wizardgsz
26-07-2006, 11:40
32 anni
Ho appena finito NFS Most wanted, Tomb raider legend, Call of duty 2, Quake 4, Fahrenheit, Fable the lost chapter
Ho cominciato a giocare a Oblivion, Paradise, The movies
46 anni
Ciao! Cercavo altro e ho trovato questo thread :p
Ho iniziato col Commodore64 (bellissima la serie Last Ninja e Dragon's Lair!)
Facciamo un elenco di quello che uso attualmente:
Battlefield 2
Battlefield 1942
FIFA 2006 (e FIFA Mondiali 06 fino a 1 mese fa!)
TOCA Race Driver 2 (ma mi sto attrezzando per il 3...)
Quake 4 (in singleplayer, ogni tanto vado un pò avanti)
Adesso l'ho un pò mollato ma per 2 anni di fila tutte le sere Enemy Territory!
37 anni :mbe:
cercavo altro anche io....... e anche io ho iniziato col C64 :D
Cmq attualmente uso:
Cod 2 (online)
Toca 2/3 (online)
Fear
Prey
Sim 2
PES 5
Insomma, se la grafica e la giocabilità è buona, mi ci butto, tempo permettendo.
Quando si organizza qualche partita ONLINE di qualcosa? :D
Uè ragà!!
Ci sono anche io. 39 anni ..... :D + o - :O
Essendo donna non dirò mai la mia vera età ah-ah :p
Il mio primo un Commodore 64, poi l'Amiga, poi la Play One, la Play Two insieme al pc e stop il resto è storia recente.
I miei preferiti (quelli che riesco a ricordare :D ) In assoluto Metal Gear Solid
Poi Doom che ho iniziato a giocare nel '95 su un 386 e tutti gli altri
Far Cry, Quake, Max Payne, i vari Battlefield e Medal of Honor ecc. ...... i prossimi saranno (li ho già tra le mani e si fa per dire eh? :D visto che sono giochi usciti da un bel pò), Fear e Quake 4 (non certo con la configurazione in firma) :stordita:
Gioco quando li trovo a meno di metà prezzo. :O
Non ho letto tutte le pagine di questa discussione però mi appello a BelloFrescoFresco...... voglio esserci anche io nella lista!!! :cry:
Ciao ragazzi, ora vado a cercare di risolvere il mistero di quella missione che non riesco a finire :mad: di SC Pandora Tomorrow che è vecchio anche lui lo so
Uè ragà!!
Essendo donna non dirò mai la mia vera età....
.......
:ave: perchè sei donna e giochi.
paditora
04-08-2006, 23:39
Dai abbiamo capito che hai superato abbondantemente i 40 :D
Dai abbiamo capito che hai superato abbondantemente i 40 :D
:Perfido:
Uè ragà!!
Donna? 39 anni(!?) Roba da non credere!!!!
Allora non siamo soli!
... i prossimi saranno .... Fear e Quake 4 (non certo con la configurazione in firma) :stordita:
Anch'io ho un barton 2.5@3.2 + una rad9500pro e, seppur con tutte le limitazioni del caso, me li sto godendo, tantopiù che quando potrò fare un pc nuovo chissà cosa ci sarà in giro.
BUONE FERIE A TUTTI DALLA SPAGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lol io da quando avevo 18 anni (5 anni fa) vedo over 30 giocare online !
wolverine
05-08-2006, 21:52
33 anni ;)
-Guild Wars (Prophecies e Factions)
-Prey
-Dreamfall : The Longest Journey
-Titan Quest
discepolo
05-08-2006, 21:55
Anni 28, ho comprato oggi la xbox360, ora manca la tv samsung 30" e ghost 3!
stenoippo
06-08-2006, 10:07
io 39 e gioco tutti i giorni con mio figlio computer in rete e giocherò fino a 90 se ci arrivo ;)
per curiosità chi è il più ( vecchio ) in classifica ............
paditora
06-08-2006, 10:19
io 39 e gioco tutti i giorni con mio figlio computer in rete e giocherò fino a 90 se ci arrivo ;)
per curiosità chi è il più ( vecchio ) in classifica ............
uno di 60 annni circa.
non mi ricordo l'età esatta nè il nick.
dovrebbe essere scritto nel primo post
paditora
06-08-2006, 10:21
Bè giocare a 90 anni anche arrivandoci la vedo dura però. :D
Penso che a quell'età i riflessi siano di molto rallentati.
Dovresti fare tutti i giochi a difficoltà easy.
Rik_Verbrugghe
06-08-2006, 10:21
EccoVi il podio:
Ellade 60
Anti 53
Huatulco 53
Donna? 39 anni(!?) Roba da non credere!!!!
Allora non siamo soli!
Anch'io ho un barton 2.5@3.2 + una rad9500pro e, seppur con tutte le limitazioni del caso, me li sto godendo, tantopiù che quando potrò fare un pc nuovo chissà cosa ci sarà in giro.
Davvero con quella configurazione riesci a giocare a Quake 4 e Fear?? :eek: :eek:
Avevo provato a installare Fear ma mi si è bloccato tutto. Ho dovuto aspettare che la cpu si raffreddasse per poter riaccendere, ma siamo OT ahi ahi :D
Per tutti coloro che hanno insinuato che ho superato abbodantemente i 40 :p :p :p :p :p Chissà!
Ciao ragazzi :kiss:
Rik_Verbrugghe
06-08-2006, 13:35
Davvero con quella configurazione riesci a giocare a Quake 4 e Fear?? :eek: :eek:
Avevo provato a installare Fear ma mi si è bloccato tutto. Ho dovuto aspettare che la cpu si raffreddasse per poter riaccendere, ma siamo OT ahi ahi :D
Per tutti coloro che hanno insinuato che ho superato abbodantemente i 40 :p :p :p :p :p Chissà!
Ciao ragazzi :kiss:
Mai visto una donna con così tante conoscenze informatiche!
Posso chiederti che lavoro fai?
33 anni :D
ogni giorno lotto con la morosa perchè non vuole capire...............
in questo momento BATTLEFIELD 2
salsero71
06-08-2006, 16:15
... lotto ogni giorno!!! :cry:
A me piace così tanto giocare e togliermi dalle palle e dalla testa, per qualche ora, tutti i casini del lavoro, della vita quotidiana, che mi svago per bene, però Lei è sempre pronta a diciamo "criticare" :rolleyes:
Vabbè fine dei nostri sfoghi.
Io comunque aveov già postato i miei 35 anni ed i miei giochi attuali ai quali aggiungo Titan Quest che mi prende moltissimo!
Ciao ;)
il menne
06-08-2006, 16:32
in questo momento BATTLEFIELD 2
Prima o poi più di mezzo forum passerà di quà.... eccoti anche tu... :D :D
Ora aspetto di vedere qualche MOD che passa di qua.... :p tanto prima o poi.... :D :D :D
... lotto ogni giorno!!! :cry:
A me piace così tanto giocare e togliermi dalle palle e dalla testa, per qualche ora, tutti i casini del lavoro, della vita quotidiana, che mi svago per bene, però Lei è sempre pronta a diciamo "criticare" :rolleyes:
Vabbè fine dei nostri sfoghi.
Io comunque aveov già postato i miei 35 anni ed i miei giochi attuali ai quali aggiungo Titan Quest che mi prende moltissimo!
Ciao ;)
Le donne sono tutte uguali............... :muro: :muro: :muro:
il menne
06-08-2006, 16:33
33 anni ;)
-Guild Wars (Prophecies e Factions)
-Prey
-Dreamfall : The Longest Journey
-Titan Quest
Guarda guarda... anche tu qui? Hai già finito di sviscerare Oblivion?? :fagiano: :D :D
Io ancora no... :)
il menne
06-08-2006, 16:34
Le donne sono tutte uguali............... :muro: :muro: :muro:
Parole sante, parole sante.... :asd: :asd: :asd:
Prima o poi più di mezzo forum passerà di quà.... eccoti anche tu... :D :D
Ora aspetto di vedere qualche MOD che passa di qua.... :p tanto prima o poi.... :D :D :D
:doh: :doh: :doh:
questo è un brutto segno, significa che siamo tutti dei VECCHIETTI :old: :old:
il menne
06-08-2006, 16:36
Per la cronaca, oltre al grande Oblivion attualmente mi dedico avanzatempo all'orribile manhunt, che però mi toglie lo stress (ma guarda un poco).
Menomale tra un poco vedrò un poco di mare.... :D :D :sofico:
il menne
06-08-2006, 16:39
:doh: :doh: :doh:
questo è un brutto segno, significa che siamo tutti dei VECCHIETTI :old: :old:
Più che vecchietti mi piace definirci SAGGI :asd: :asd: :sofico:
Parole sante, parole sante.... :asd: :asd: :asd:
Prima le cerchiamo ..............loro pensano per :vicini: ma invece è solo per :ronf: :oink: (ci siamo capiti)
Poi si :smack: e noi vogliamo :ops:
Capito che siamo spacciati ci mettiamo calmi e ci dedichiamo alla nostra passione :lamer: , ma poi loro :blah: :ncomment:
Alla fine arrivano i figli e :bsod:
Se torno a nascare mi faccio "CASTRARE" :muro: :muro:
il menne
06-08-2006, 16:47
Prima le cerchiamo ..............loro pensano per :vicini: ma invece è solo per :ronf: :oink: (ci siamo capiti)
Capito che siamo spacciati ci mettiamo calmi e ci dedichiamo alla nostra passione :bsod: , ma poi loro :blah: :ncomment:
Come ho detto non siamo vecchi ma saggi... :D :D
Ecco un esempio lampante.... :D :D
Ho voluto fare un esperimento e far leggere queste ultime righe alla morosa.................sono aperte le scommesse per indovinare il commento :eekk: :eekk:
Capito che siamo spacciati ci mettiamo calmi e ci dedichiamo alla nostra passione :bsod: , ma poi loro :blah: :ncomment:
la "sintesi della vita" :asd: :asd:
ma dai che poi senza di loro non si potrebbe stare ;)
discepolo
06-08-2006, 17:00
Stupenda poesia! :p :p
Pensandoci a modo "CASTRARE" forse mi farebbe un po male...........in TIBET arriverà l'ADSL ???? :ops: :ops: :ops: :ops:
frantrik
06-08-2006, 17:19
Sono un 45enne e anch'io quando la "dolce metà" è assente, mi dedico al mio videogioco preferito.
All'inizio ho scoperto DUNE2000, poi RED ALERT e oggi ho ricominciato con Yuri Revenge (che è la continuazione di Red Alert). Ho abuto un intermezzo con Starcraft.
Mi piacciono solo i giochi di questo genere, dove costruisci, ti potenzi e o sconfiggi tutti o ti massacrano!
Anzi, se qualcuno mi potesse consigliare per qualche gioco di questo genere, sarei ben lieto.
A parte tutto, la vita da marito con figli è bella: devi solo rinunciare a poche piccole cose tipo ill sesso, tempo libero, alla musica, al sonno, allo sport; ma che cosa volete che sia!
Sono daccordo con "Se rinasco mi faccio castrare!!"
Sono un 45enne e anch'io quando la "dolce metà" è assente, mi dedico al mio videogioco preferito.
All'inizio ho scoperto DUNE2000, poi RED ALERT e oggi ho ricominciato con Yuri Revenge (che è la continuazione di Red Alert). Ho abuto un intermezzo con Starcraft.
Mi piacciono solo i giochi di questo genere, dove costruisci, ti potenzi e o sconfiggi tutti o ti massacrano!
Anzi, se qualcuno mi potesse consigliare per qualche gioco di questo genere, sarei ben lieto.
A parte tutto, la vita da marito con figli è bella: devi solo rinunciare a poche piccole cose tipo ill sesso, tempo libero, alla musica, al sonno, allo sport; ma che cosa volete che sia!
se scrivi così mi spaventi :eekk:
Di simile c'è tutta la serie Age of Empire e cloni, la puoi giocare pure in rete.
E poi si chiedono il perchè l'uomo da sposato metta su la "PANCIA" :oink: :oink:
PS. Io per il momento resisto alle pressioni .............. infatti sono un "FIGURINO" :cool: :cool: :cool:
wolverine
06-08-2006, 19:38
Guarda guarda... anche tu qui? Hai già finito di sviscerare Oblivion?? :fagiano: :D :D
Io ancora no... :)
Oblivion è in pausa.. ;) comunque penso che farò un secondo pg.. :)
salsero71
06-08-2006, 22:01
Ho voluto fare un esperimento e far leggere queste ultime righe alla morosa.................sono aperte le scommesse per indovinare per il commento :eekk: :eekk:
..."adesso non te la dò più per almeno una settimana, anzi 2, così vediamo se scrivi ancora quelle cazzate a dei tipi che nemmo conosci!"
Vero???
il menne
06-08-2006, 22:26
..."adesso non te la dò più per almeno una settimana, anzi 2, così vediamo se scrivi ancora quelle cazzate a dei tipi che nemmo conosci!"
Vero???
:asd: :asd: sarebbe tipico....
Ho voluto fare un esperimento e far leggere queste ultime righe alla morosa.................sono aperte le scommesse per indovinare per il commento :eekk: :eekk:
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/47.gif
Ho indovinato?
il menne
07-08-2006, 00:26
Hum... sarà stato tipo:
:) :mbe: :mad: :incazzed: :grrr: :ncomment:
e tu:
:ahahah:
Io da tempo sostengo che dovrebbero esserci le 'donne a sessione'.
Quando ti stanchi ?
Start->Chiudi Sessione(*) ... plim plim plim plum e alè, un po' di pace.
(*) in caso di Linux si digita 'INIT 0' ;)
Quando ti stanchi ?
(*) in caso di Linux si digita 'INIT 0' ;)
Il problema è che la maggior parte delle donne non ha HHHHOOOBBBBBIIIIIIEEEEEESSSSSSSSSSSS o passatempo, o meglio, l'unica svago che hanno è quello di :blah: :blah: :blah: :blah:
Ho un'altra massima :D
Appena conosciuti sono tutte :vicini:
.......pian pianino cominciano a :Perfido: :Perfido:
.......quando poi arrivano i :bimbo: :bimbo: non ti ca##ano più e diventano :ncomment: :ncomment: .....
.....quando i figli diventano grandi tornano a :blah: :blah: :blah: ........
.....cavolo !!!!!!!!!!!!! Per avere un po di pace devo attendere di essere MORTO...... :cry: :cry:
Bhe dai non son tutte uguali le donne.
La mia ad esempio esce pazza per World Of Warcarft.....e ogni tanto giochicchia anche con il NDS.
Anzi a volte son io che le dico di prepararsi per uscire e lei mi dice di aspettare perchè deve finire di giocare a WOW. :eek: :doh:
Che dire....ho trovato veramente la compagna giusta per tutta la mia vita (ovviamente questa dei giochi non è la cosa + importante però non è poco dato che io stesso sono un patito di PC e Console).
Bhe dai non son tutte uguali le donne.
La mia ad esempio esce pazza per World Of Warcarft.....e ogni tanto giochicchia anche con il NDS.
Anzi a volte son io che le dico di prepararsi per uscire e lei mi dice di aspettare perchè deve finire di giocare a WOW. :eek: :doh:
Che dire....ho trovato veramente la compagna giusta per tutta la mia vita (ovviamente questa dei giochi non è la cosa + importante però non è poco dato che io stesso sono un patito di PC e Console).
per fortuna anche alla mia piaccioni i VG, ultimamente è con la Play2...io sono più per il PC ... ma non mi lamento :)
Mai visto una donna con così tante conoscenze informatiche!
Posso chiederti che lavoro fai?
Sappi che il mio lavoro non c'entra una cippa con le mie "conoscenze informatiche" :) sempre che lo siano, sono solo molto moltissimo curiosa :D
Segretaria in uno studio legale, in mezzo alle vipere praticamente.
Non posso "quotare" tutto quello che ho letto ma, ragà!!! Siete uno spasso !!!!!! :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: ah-ah-ah-!!!
Ciao!
Sappi che il mio lavoro non c'entra una cippa con le mie "conoscenze informatiche" :) sempre che lo siano, sono solo molto moltissimo curiosa :D
Non posso "quotare" tutto quello che ho letto ma, ragà!!! Siete uno spasso !!!!!! :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: ah-ah-ah-!!!
Ciao!
Infatti ho detto "QUASI" tutte le donne.......... :cool:
Ciao!
Saresti da masterizzare e distribuire "royalty free"!!!!
OT (per fux)
Q4 andava decentemente, fear aveva dei cedimenti a volte ma in crash non andava. Ovviamente i parametri erano quelli che erano (1024x768)
/OT
Adesso mi cimenterò con Titan Quest e Prey
Quando ti stanchi ?
:rotfl:
C'è anche ''Cambia Utente'' :D
ilmaestro76
10-08-2006, 14:26
leggo ora 'sto 3ad!
coi miei 30 anni, vedo che posso parteciparvi!
i MIEI giochi:
la serie PES (ora al 5 con le patch! ;) )
CIVILIZATION 4 (passato per l'uno...il due...il tre...con quache capata a CALL TO POWER)
perdo tempo cogli sparatutto...
Lev1athan
10-08-2006, 14:47
Non so se vale... ma mio padre (53) ha finito i due CoD, HL2, i due SoF e sicuramente qualche altra cosa...
30 anni tra 3 giorni
io gioco a tutto mafia age of empire civilization il padrino americans army flashpoint duke doom ecc ecc ecc
mi manca la figa :cry: e mi consolo cosi'
the_big_yogurt
12-08-2006, 15:00
Ciao a tutti, 42 qui, gioco per passione e perchè non guardo la televisione (troppe schifezze)
primo computer lavorativo: Victor senza hd con due floppy 5 1/4 (double and single density) msdos 2.0 monitor fosfori verdi che me lo sogno ancora adesso, anno 1985.
Ho visto installato windows 1.0 (mi pare fossero 6 floppy da 360)
primo computer (serio) casalingo: 386dx ecc ecc
giochi preferiti:
Indiana Jones e il tempio di atlantide, Day of the tentacle, tetris, invaders, pengo, warcraft 2, C&C, the 7th guest, total annihilation e poi non me ne vengono in mente cmq all'inizio ero un avventuriero, poi ho scoperto UT99 e mi sono innamorato e ci gioco ancora oggi e per chi vuole venirmi a trovare o a fraggarmi un po' mi può trovare qui:
82.96.102.45:22200:22201
Menzione per avventura più bella: Syberia
Ultimo gioco comprato: Agata Cristie: e non ne rimase nessuno
Migliore gioco assoluto: Mafia, UT99
37 anni a fine agosto.
I miei giochi preferiti attualmente sono PES5, Battlefield 2 e rFactor (F1 CTDP e Megane mod). Mi piace esclusivamente il gioco online.
L'ultimo gioco in singolo che ho completato: KOTOR :)
Ragazzi....proprio ieri ho tirato fuori da una vecchia "cartella".....l'intramontabile Dragon's Lair e l'incredibile Space Ace....al quale non ho saputo resistere e mi sono lanciato subito in una serie di partite....che belloooooooooo!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
R3D.
adsasdhaasddeasdd
12-08-2006, 19:25
fatevi di gita san andreas una città virtuale dove combattono clan rivali c'è pure al mafia :read: :read:
fatevi di gita san andreas una città virtuale dove combattono clan rivali c'è pure al mafia :read: :read:
MA in che lingua hai scritto?
Non si capisce una mazza....tantomeno di che gioco parli. :cry: :cry: :doh: :help:
Ma l'italiano ultimamente stà diventando una lingua sconosciuta???
Non sò se ridere o piangere ogni volta che leggo cose simili!!! :rotfl: :cry:
MA in che lingua hai scritto?
Non si capisce una mazza....tantomeno di che gioco parli. :cry: :cry: :doh: :help:
parla di Grand Theft Auto - San Andreas.
gioco che tra l'altro a me era piaciuto molto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.