View Full Version : WD TV Live Media Player - Firmware ufficiali/mod e manuali
Farò come dici tu...
Quindi il file option non lo tocco proprio? Ci sono tutte le opzione entrando da webend anche per youtube hd?
il file s000-custom è diventato obsoleto
da webend si può fare tutto
non fare tutto il lavoraccio delle locandine con thumbgen, fai qualche prova solo su qualche directory
Fortunatamente la mia videoteca non è corposa... ho già fatto tutto. Spero solo di riuscire ad avere risultati apprezzabili. Grazie per le dritte... utilizzerò webend...
Ho preso questo in definitiva
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.5.3 [flash]
Una guida per le configurazioni da webend? Mi interessa solo youtube hd e lo spegnimento degli HArd disk
guarda nella mia firma ;)
ciao a tutti. ciao Goofy io e te ci conosciamo da fol e io :)
Ho appena preso un wd hd live plus, sono in attesa che mi arrivi (dagli states) spero funzioni bene anche qui e mi chiedevo...a parte i vari siti che noi nemmeno abbiamo e i file matrioska e iso, legge bene anche da megavideo e gli altri tipo videoweed? scusate se avrete già detto la cosa ma sto parlando dell'ultlimo modello e non so nemmeno se il firmware col quale mi arriva sarà aggiornato a meno ma di leggere 450 pagine per sapere sta cosa mi sembrava un suicidio..e la ricerca non mi ha dato niente.
spero arrivi presto non vedo l'ora di settarlo (poi si che leggo le pagine che ne parlano)
lollazzo
23-02-2011, 14:14
per vedere megavideo serve un firmware custom?ed inoltre cosa devo andare a guardare quando scelgo la penna per il wireless
Ciao Kika
anche tu quì
se me lo avessi domandato prima ti avrei consigliato il wd tv live semplice che è poi l'oggetto di questo 3d (NON il PLUS)
da quello che sò il PLUS è + adatto per il mercato USA perchè offre dei servizi che in Europa non sono presenti ( a parte fb)
in ogni caso anche per il plus esiste un fw moddato che comunque è una versione diversa rispetto al live semplice
1.03.49_B-WDLXTV-Plus-0.4.5.3 [flash]
con il wd tv live megavideo non lo vediamo e nemmeno credo con il plus anche se moddato
@kika
Tutte le info di questo thread fanno riferimento ai firmware e alle info per WDTVLive (non HD Live Plus).
Sono due prodotti diversi.
Dovresti indirizzarti in un thread ad hoc (se esiste).
della serie
Repetita iuvant :D
Mi è sfuggita una cosa!
Ma youtube funge ancora o è stato disabilitato per sempre?
Repetita JUVE!
Mi è sfuggita una cosa!
Ma youtube funge ancora o è stato disabilitato per sempre?
Repetita JUVE!
funziona, funziona
:)
Goofy scusa se approfitto della tua benevolenza... le funzionalità youtube le trovo sempre da webend? Ho visto che qualcuno riesce a vedere anche youtube movies... c'è qualche settaggio da fare?
@Dummie
sempre da webend si configura youtube
non ho mai provato youtube movies
Ciao Kika
anche tu quì
se me lo avessi domandato prima ti avrei consigliato il wd tv live semplice che è poi l'oggetto di questo 3d (NON il PLUS)
da quello che sò il PLUS è + adatto per il mercato USA perchè offre dei servizi che in Europa non sono presenti ( a parte fb)
in ogni caso anche per il plus esiste un fw moddato che comunque è una versione diversa rispetto al live semplice
1.03.49_B-WDLXTV-Plus-0.4.5.3 [flash]
con il wd tv live megavideo non lo vediamo e nemmeno credo con il plus anche se moddato
ciao Goofy son proprio contenta di trovarti anche qui, come al solito sempre molto disponibile
:ave:
@kika
Tutte le info di questo thread fanno riferimento ai firmware e alle info per WDTVLive (non HD Live Plus).
Sono due prodotti diversi.
Dovresti indirizzarti in un thread ad hoc (se esiste).
lo so infatti ho chiesto scusa fin dall'inizio è che non sono riuscita a trovare il thread apposito :ave:
ciao Goofy son proprio contenta di trovarti anche qui, come al solito sempre molto disponibile
:ave:
lo so infatti ho chiesto scusa fin dall'inizio è che non sono riuscita a trovare il thread apposito :ave:
fa piacere anche a me risentirti:)
infatti non c'è un 3d apposito
choccoutente
23-02-2011, 14:56
il wd è in grado di aprire collegamenti?
nel senso: ho i film nell hd 1 e i telefilm nell' hd 2
se nell' hd 1 metto un collegamento alla cartella telefilm dell' altro hd, il wd lo vede?
il wd è in grado di aprire collegamenti?
nel senso: ho i film nell hd 1 e i telefilm nell' hd 2
se nell' hd 1 metto un collegamento alla cartella telefilm dell' altro hd, il wd lo vede?
e dove li metti i collegamenti
mica stai usando un pc con sistema operativo Microsoft
il wd vede due partizioni e manualmente dovrai navigare
alcuni chiarimenti
se rippo un BD 1:1 in cartelle, viene letto il file BDMV? lo chiedo nel caso di blu ray con gli m2ts scompattati e non file singolo
se ho un mkv con una sola traccia audio dolby true HD il segnale passa lo stesso come dolby dolby digital? (so che con il DTS master audio lo ripassa in automatico a DTS "standard", ma col dolby?
grazie
tattik1975
23-02-2011, 16:23
Pongo un mio piccolo problema.
WDTV con fw Psycho 0.6.5.3.
Faccio esempio pratico con un film: Avatar.
CARTELLA MKV:
I:\MKV\Avatar.mkv
I:\MKV\Avatar.mkv_sheet.jpg
I:\MKV\Avatar.jpg
I:\MKV\Avatar.nfo
........e tante altre cartelle con la stessa sintassi.
dove il primo file è il film, il secondo è lo sheet (non conosco il nome tecnico), il terzo è la piccola locandina, il quarto sono le informazioni.
CARTELLA ISO:
I:\MKV\Avatar.iso
I:\MKV\Avatar.iso_sheet.jpg
I:\MKV\Avatar.jpg
........e tante altre cartelle con la stessa sintassi.
dove il primo file è il film, il secondo è lo sheet (non conosco il nome tecnico), il terzo è la piccola locandina, il quarto sono le informazioni.
Bene...quando scorro i film sulla cartella MKV tutto perfetto. Cioè in basso vedo tutte le LOCANDINE e in background vedo lo sheet. Dando l'ok del telecomando, vedo lo sheet completo...con in basso a sinistra la locandina di solo quel film.
Quando vado sulla cartella ISO...qualcosa non va!
Infatti quando scorro i film, in basso nei rettangolini non vedo le locandine...bensì gli sheet in miniatura...mentre come sfondo vedo correttamente lo sheet. Solo quando premo OK, allora vedo lo sheet per intero sparendomi tutte gli altri film...e in basso a sinistra vedo ceìorrettamente il rettangolino con la locandina.
Spero di essermi spiegato. Come mai con gli iso quando scoror i film non visualizzo correttamente le locandine? Dove sbaglio? Vi servono ulteriori info per potermi aiutare?
Grazie
tecnologico
23-02-2011, 16:49
e dove li metti i collegamenti
mica stai usando un pc con sistema operativo Microsoft
il wd vede due partizioni e manualmente dovrai navigare
hd2, cartella telefilm, tasto destro, crea collegamento. tasto destro taglia. vado su hd1, tasto destro incolla. nell' hd 1 così c' è una cartella film e un collegamente alla cartella telefilm che è nell' altro hd.
però non so se funziona, in caso sarebbe interessante.
Comprato!
Una cosa... da webend come si configura youtube... qualunque ricerca faccia mi dice che non c'è una mazza. L'hanno disabilitato?
Comunque su un tv crt con cavo component si vede una chiavica... l'emtec si vede molto meglio!
hd2, cartella telefilm, tasto destro, crea collegamento. tasto destro taglia. vado su hd1, tasto destro incolla. nell' hd 1 così c' è una cartella film e un collegamente alla cartella telefilm che è nell' altro hd.
scherzi, spero:D :D
choccoutente
23-02-2011, 17:55
scherzi, spero:D :D
perchè?:stordita:
lomaxi72
23-02-2011, 18:14
perchè?:stordita:
Perchè il WD non è un PC. Il WD vede cartelle con dentro file multimediali, un semplice file di collegamento non lo riesce a leggere
Clockwork
23-02-2011, 18:19
Ho provato il b-rad (1.02.21_0.4.5.3) ma non mi trovo un granchè..
Effettivamente il WD sembrerebbe più veloce, son riuscito ad attivare YoutubeHD, ma, ad esempio, alcuni DIVX non sentivo l'audio e gli sheet da webend non ci ho capito un granchè...
Io da telecomando ho la stessa interfaccia del 1.04.17, dovevo lavorare da webend e ci sono troppi parametri che non conosco... :(
Ho provato il b-rad (1.02.21_0.4.5.3) ma non mi trovo un granchè..
Effettivamente il WD sembrerebbe più veloce, son riuscito ad attivare YoutubeHD, ma, ad esempio, alcuni DIVX non sentivo l'audio e gli sheet da webend non ci ho capito un granchè...
Io da telecomando ho la stessa interfaccia del 1.04.17, dovevo lavorare da webend e ci sono troppi parametri che non conosco... :(
la versione del fw non c'entra niente con l'audio dei divx che non senti
per gli sheet da webend c'è da scegliere in un pop-up la dicitura SHEET
+ semplice di così si muore :D
Clockwork
23-02-2011, 18:49
la versione del fw non c'entra niente con l'audio dei divx che non senti
per gli sheet da webend c'è da scegliere in un pop-up la dicitura SHEET
+ semplice di così si muore :D
sull'audio... non conterà nulla ma col FW originale si sente che è un piacere, con l'altro no...
gli sheet li ho attivati ma non mi garba molto la visualizzazione a schermo intero dello sheet senza aver possibilità di avere parallela la visualizzazione per miniature...
Ho anche smanettato un po' e salvato 2/3 volte con impostazioni diverse (sheet/standard/wall) ma la visualizzazione alcune volte cambiava altre no...
Inoltre non mi spegneva la porta usb posteriore dove ho la chiavetta wifi....
Insomma... piccole cose su cui probabilmente perdendoci un po' di tempo si metton a posto, ma onestamente, visto le numerose ISO che ho, avrei bisogno dei menu DVD per cui le migliorie del b-rad, per ora, passan in secondo piano...
ciao
sto impazzendo per cercare un'antenna wifi per il mio wd live
ho installato il mod wdlxtv live 0.4.2.1 firmware 1.02.21
non vorrei spendere troppo, al max 30 euro in totale con le spese
qualcuno può mandarmi via pm il link diretto al negozio o ebay?
leggendo in giro ho letto di
questo (http://www.netgear.com/landing/wnce2001.aspx), è interessante, qualcuno l'ha provato?
ciao
sto impazzendo per cercare un'antenna wifi per il mio wd live
ho installato il mod wdlxtv live 0.4.2.1 firmware 1.02.21
non vorrei spendere troppo, al max 30 euro in totale con le spese
qualcuno può mandarmi via pm il link diretto al negozio o ebay?
leggendo in giro ho letto di
questo (http://www.netgear.com/landing/wnce2001.aspx), è interessante, qualcuno l'ha provato?
vuoi un consiglio? prendi un access point che ti permetta di prendere il segnale wireless e lo mandi al wd tv con cavo ethernet; cosi tieni a mano anche una porta usb per un altro hard disk; e di sicuro non hai problemi di compatibilita visto che tutti gli access point sono compatibili
Disagiato
24-02-2011, 06:25
@ tattik1975
Fai una prova per curiosità... rinomina e poi mi dici...
CARTELLA ISO:
I:\MKV\wd_tv.jpg (questo è lo sheet)
I:\MKV\folder.jpg (questa è la locandina)
vuoi un consiglio? prendi un access point che ti permetta di prendere il segnale wireless e lo mandi al wd tv con cavo ethernet; cosi tieni a mano anche una porta usb per un altro hard disk; e di sicuro non hai problemi di compatibilita visto che tutti gli access point sono compatibili
in questo momento ce l'ho cosi infatti! solo che ora mi sto traferendo e il router èpiazzato lontano e tenere dei cavi per terra è veramente fastidioso!devo fare la stessa cosa anche per il pc!!
nessuno l'ha già comprato e sa darmi il link diretto?
Salve a tutti, è un pò di giorni che sto sbattendo la testa per risolvere questo problema con il wdtvlive ma non riesco a venirme a capo.
In sostanza il lettore se rimane acceso 10-15 minuti senza far nessuna operazione al momento di mandare in play un video rimane la schermata del cerchio colorato di caricamento (occorre dare lo stop o il back per uscire) e il video non parte.
Se invece si riesce a far partire un video dopo circa 15 minuti di visione se si preme lo stop, il back o l'ok per visualizzare le info il lettore impazzisce.
Nel senso che il video continua ad andare e contemporaneamente si vedono le incone di navigazione del wd. Insomma non risponde ai comandi di stop o di back per fermare il video.
Questo problema lo fa su unità di rete (nas o pc windows) su pen drive usb e con vari firmware provati sia originali che b-rad.
Provato anche a eliminare la dir conf e fare un reset ma niente da fare.
Cosa può essere??
Sto veramante impazzendo...
tattik1975
24-02-2011, 08:59
@ tattik1975
Fai una prova per curiosità... rinomina e poi mi dici...
CARTELLA ISO:
I:\MKV\wd_tv.jpg (questo è lo sheet)
I:\MKV\folder.jpg (questa è la locandina)
Perfetto...grazie....va quasi bene.
Ora vedo le locandine giuste mentre scorro, e in background il film. Unica pecca è che quando invece premo OK...a sinistra non vedo più la locandina (quindi fa il contrario di prima). Comunque poco male. così va benissimo. Non capisco il motivo per cui con MKV andava bene e con ISO no....comunque vabbè...rimango nella mia ignoranza. Grazie ancora!
Clockwork
24-02-2011, 09:00
in questo momento ce l'ho cosi infatti! solo che ora mi sto traferendo e il router èpiazzato lontano e tenere dei cavi per terra è veramente fastidioso!devo fare la stessa cosa anche per il pc!!
nessuno l'ha già comprato e sa darmi il link diretto?
Io utilizzo il D-Link Adattatore Usb Nano Wl N 300Mbps (DW-131) lo trovi sull'amazzone italica a meno di 20€ spedito...
Ho sentito che qualcuno ha trovato qualcosa anche a molto meno (sui 10€) ma non so cosa e dove...
Il prezzo sull'amazzone è buono visto che io lo pagai più di 20 da un euronics locale ;)
Disagiato
24-02-2011, 09:03
Perfetto...grazie....va quasi bene.
Ora vedo le locandine giuste mentre scorro, e in background il film. Unica pecca è che quando invece premo OK...a sinistra non vedo più la locandina (quindi fa il contrario di prima). Comunque poco male. così va benissimo. Non capisco il motivo per cui con MKV andava bene e con ISO no....comunque vabbè...rimango nella mia ignoranza. Grazie ancora!
che strano:mbe:
Io utilizzo il D-Link Adattatore Usb Nano Wl N 300Mbps (DW-131) lo trovi sull'amazzone italica a meno di 20€ spedito...
Ho sentito che qualcuno ha trovato qualcosa anche a molto meno (sui 10€) ma non so cosa e dove...
Il prezzo sull'amazzone è buono visto che io lo pagai più di 20 da un euronics locale ;)
mmmm può anche essere che ci sia ma la versione sarà la stessa di quella presa da te?
sul sito della WD si dice chiaramente che quando rilasciano una nuova versione dell'antenna non è detto che sia ancora compatibile con il media player!
ora controllo se è scritta la versione
grazie per il suggeirmento cmq!
Non riesco a far funzionare youtube nè con la penna wireless nè con un collegamento ethernet... a proposito la penna emtec wi300 è compatibile.
I settaggi che ho inserito sono i seguenti. Da webend - sezione MAIN - ho messo in YOUTUBE SWITCHER "YoutubeHD", poi ho settatto la risoluzione. Youtube mi dice sempre che non ci sono video... qualunque ricerca io faccia!
Ci sono altri settaggi da fare?? Grazie...
Goofy confido nella tua disponibilità...
Clockwork
24-02-2011, 09:05
Domanda su locandine e sheet:
Sia con FW originale che in quelle poche ore che ho messo su il b-rad mi succede che il WD, anche se cambio thumbgen associato a certo film (in sostanza, cambio la locandina .jpg nominata con stesso nome film) continua a visualizzarmi ed associarmi la vecchia locandina...
Inoltre ci son 2 film a cui non mi associa la locandina (ho già provato a rinominarli, ecc...)
Qualche trucco??
Disagiato
24-02-2011, 09:08
Questo problema lo fa su unità di rete (nas o pc windows) su pen drive usb e con vari firmware provati sia originali che b-rad.
Provato anche a eliminare la dir conf e fare un reset ma niente da fare.
Cosa può essere??
Sto veramante impazzendo...
Innanzitutto le cose preliminari da fare:
1) staccare l'alimentatore
2) fare un reset
3) Ripristino alle impostazioni di fabbrica (lo trovi nelle Impostazioni)
se dopo tutto questo non funziona...
prova ad installare il fw di ripristino, 1.02.19 che dovrebbe essere in prima pagina.. ovviamente reinstalli il fw che usavi di solito.. e fai delle prove...
se hai ancora problemi, hai 2 alternative... la prima è di contattare la WD per farti cambiare il prodotto o cmq fartelo aggiustare, penso che sia in garanzia ancora...
la seconda alternativa è la finestra.. da quella ti ci puoi buttare sia tu o il wd, così non impazzisci più;) :D
Disagiato
24-02-2011, 09:09
Qualche trucco??
staccato l'alimentazione??:muro:
Clockwork
24-02-2011, 09:30
staccato l'alimentazione??:muro:
col b-rad no... con il FW originale sì... e nulla.... devo solo provare a cancellare la cartella .WD che si crea il WD sull'HD, altrimenti lascio così... non ho voglia di fare hard reset....
Disagiato
24-02-2011, 09:32
col b-rad no... con il FW originale sì... e nulla.... devo solo provare a cancellare la cartella .WD che si crea il WD sull'HD, altrimenti lascio così... non ho voglia di fare hard reset....
:confused: hard reset?!?!... guarda che quando installi un fw moddato, o cmq si verifica un problema sul wd, bisogna togliere l'alimentazione... prova fidati
se non fate un power cycle (togliere la corrente) i cambi di configurazione non vengono presi
ed in caso di problemi un power cycle è sempre consigliabile :)
Clockwork
24-02-2011, 09:53
se non fate un power cycle (togliere la corrente) i cambi di configurazione non vengono presi
ed in caso di problemi un power cycle è sempre consigliabile :)
Quindi, nel caso oggi avessi voglia:
- caricare FW b-rad
- configuro da webend
- stacco fisicamente l'alimentazione (no reboot o altro)
- vedo il risultato
ok?
Altra cosa... sul b-rad, i plugin si installano dal menu seguendo la voce impostazioni personalizzate o qualcosa di simile (crea cartella personalizzata..)? (l'altra opzione è reboot)
@Clockwork
corretto
per i plugin si fa tutto da telecomando
da telecomando si crea una directory, si scaricano i plugin e si attivano
Clockwork
24-02-2011, 10:07
giusto per la cronaca, comunque...
levando la corrente (FW ORIGINALE) continua ad associarmi le locandine 'vecchie' e continua a non associarmi i 'soliti' 3 film :D
Anche a me è come se non salvasse le configurazioni... youtube continua ad essere inagibile nonostante penso lo abbia settato bene da webend e con la connessione ethernet mi dà un inspiegabile errore di dns che non mi rileva se connesso via wi-fi... potrebbe anche darsi che il problema stia tra la sedia e la scrivania... ma Dio benedica l'Emtec!!
Clockwork
24-02-2011, 10:13
altra cosa...
avevo muxato un divx con audio AC3 ITA/ENG assieme al file .srt per avere i sottotitoli in un'unico file senza averli 'sparsi' o comunque dover creare una cartella.
L' .mkv risultante col FW originale viene letto perfettamente, col FW b-rad rimane muto su entrambe le tracce audio...
E' uno dei motivi per cui ho scartato il b-rad per ora....
Innanzitutto le cose preliminari da fare:
1) staccare l'alimentatore
2) fare un reset
3) Ripristino alle impostazioni di fabbrica (lo trovi nelle Impostazioni)
se dopo tutto questo non funziona...
la seconda alternativa è la finestra.. da quella ti ci puoi buttare sia tu o il wd, così non impazzisci più;) :D
2) parli di un hard reset?
..preferisco evitare la seconda alternativa per il momento....:D
Disagiato
24-02-2011, 10:31
2) parli di un hard reset?
..preferisco evitare la seconda alternativa per il momento....:D
installando il fw di ripristino cancelli tutto..!!;)
Disagiato
24-02-2011, 10:34
giusto per la cronaca, comunque...
levando la corrente (FW ORIGINALE) continua ad associarmi le locandine 'vecchie' e continua a non associarmi i 'soliti' 3 film :D
puoi postare la tua cartella aperta da PC, voglio vedere cosa c'è dentro, i nomi dei file.
per caso usi un mac con un disco ntfs?
Soul Reaver
24-02-2011, 11:24
Nell'attesa che la lunga fase "in lavorazione" di bpm si trasformi magicamente in "spedito" :rolleyes: , ho sistemato un po' cavi vari nel mobile tv, fatto pulizia di tante cose che non serviranno finalmente piu' e predisposto l'hd usb da 1TB.
Ora ho una domanda.
Il TV Live sarà collegato alla tv in hdmi (quindi anche l'audio arriverà alla tv insieme al video), mentre lo collegherò alle centralina del 5.1 attraverso la fibra ottica.
In questo caso l'audio esce da entrambe le connessioni, sente quale è attiva oppure occorre scegliere da quale farlo passare nel menù?
Oppure è forse meglio collegarlo solo alla tv e poi collegare l'uscita s/p-dif di questa alla centralina 5.1?
L'audio 5.1 dei film ovviamente lo voglio sentire bene, però magari per altre cose, soprattutto se di notte, preferirei sentirle dalle casse della tv.
Thx. :)
Clockwork
24-02-2011, 12:14
puoi postare la tua cartella aperta da PC, voglio vedere cosa c'è dentro, i nomi dei file.
per caso usi un mac con un disco ntfs?
XP Professional SP2 - HD formattato ntfs (ovviamente)
N:/FILM HD/1999[HD-720p] Fight Club.mkv
N:/FILM HD/1999[HD-720p] Fight Club.jpg
N:/FILM HD/1999[HD-720p] Fight Club.mkv_sheet.jpg
N:/FILM HD/folder.jpg
Questa è la sintassi del contenuto della cartella (in particolare questo è il uno dei file a cui non mi associa la locandina in visualizzazione miniature), oltre al folder.jpg (che tra l'altro, da qualche giorno, non mi viene associato più alla directory :( ) ci sono altri film messi come si vede sopra (mkv e iso) + una sottocartella con una serie Tv.
Inoltre ho cambiato alcuni dei .jpg relativi alle locandine ma il WD mi tiene visualizzate le vecchie locandine...
Disagiato
24-02-2011, 13:10
Questa è la sintassi del contenuto della cartella (in particolare questo è il uno dei file a cui non mi associa la locandina in visualizzazione miniature), oltre al folder.jpg (che tra l'altro, da qualche giorno, non mi viene associato più alla directory :( ) ci sono altri film messi come si vede sopra (mkv e iso) + una sottocartella con una serie Tv.
Inoltre ho cambiato alcuni dei .jpg relativi alle locandine ma il WD mi tiene visualizzate le vecchie locandine...
prova ad andare in impostazioni "ripristino alle impostazioni di fabbrica".... è come se si fosse bloccato il wd...
Clockwork
24-02-2011, 13:49
prova ad andare in impostazioni "ripristino alle impostazioni di fabbrica".... è come se si fosse bloccato il wd...
Fatto... anche cancellado dall'HD i file Thumbs.db che ho trovato ma.... nulla :confused: :mc:
Più per una questione di principio e di capire il perchè, oramai... eheheh
Disagiato
24-02-2011, 14:04
Fatto... anche cancellado dall'HD i file Thumbs.db che ho trovato ma.... nulla :confused: :mc:
Più per una questione di principio e di capire il perchè, oramai... eheheh
hai provato a vedere se ci sono "file nascosti " nel hd?
Clockwork
24-02-2011, 14:26
Le ho provate tutte... è come se lui avesse associato quei mkv alle posizioni fisiche su HD dei jpg anche non più esistenti, bah...
tattik1975
24-02-2011, 16:15
Una mia curiosità...visto che ho problemini simili...il file "Fight Club.jpg" ed il file "folder.jpg"...sono la stessa immagine? Come mai debbono essere tenute entrambe?
infatti o l'uno o l'altro ...imho
Clockwork
24-02-2011, 17:59
Una mia curiosità...visto che ho problemini simili...il file "Fight Club.jpg" ed il file "folder.jpg"...sono la stessa immagine? Come mai debbono essere tenute entrambe?
Non son la stessa immagine...
Folder è un'immagine (FullHD 1080p) che dovrebbe associarsi alla cartella principale in cui ho tutti i film... Ogni tanto la associa, ogni tanto no...
Fight Club continuo a non vederlo con il thumb associato cosìccome mi succede per Yattamana e Romanzo Criminale, mentre molti altri film li vedo associati a thumb di locandine che avrei sostituito con thumbgen... io li continuo a vedere associati a thumb che ho cancellato dall'HD...
Sarei curioso di provare a recuperarli dai file cancellati e piallarli dall'HD definitivamente :lol:
la grandezza dei *.jpg è < 500kb ?
Clockwork
24-02-2011, 22:19
la grandezza dei *.jpg è < 500kb ?
Si, son creati con Thumbgen.....
Quelli vecchi, onestamente, non lo so.....
Nell'attesa che la lunga fase "in lavorazione" di bpm si trasformi magicamente in "spedito" :rolleyes: , ho sistemato un po' cavi vari nel mobile tv, fatto pulizia di tante cose che non serviranno finalmente piu' e predisposto l'hd usb da 1TB.
Ora ho una domanda.
Il TV Live sarà collegato alla tv in hdmi (quindi anche l'audio arriverà alla tv insieme al video), mentre lo collegherò alle centralina del 5.1 attraverso la fibra ottica.
In questo caso l'audio esce da entrambe le connessioni, sente quale è attiva oppure occorre scegliere da quale farlo passare nel menù?
Oppure è forse meglio collegarlo solo alla tv e poi collegare l'uscita s/p-dif di questa alla centralina 5.1?
L'audio 5.1 dei film ovviamente lo voglio sentire bene, però magari per altre cose, soprattutto se di notte, preferirei sentirle dalle casse della tv.
Thx. :)
c'è un'opzione nel menu che permette di disattivare l'uscita audio attraverso l'hdmi, se no rimangono attivate entrambe..
ti sconsiglio di fare wd-->tv-->impianto, perchè rischieresti di perdere i 6 canali, perchè la tv potrebbe rielaborare il segnale audio..
VILLO1988
25-02-2011, 00:49
ciao a tutti volevo chiedervi come mai se imposto su auto(o su 1080p) le impostazioni video, questa mi rimane sino al riavvio; e quando lo riaccendo mi mette come risoluzione 720p, anche se ho un monitor tv che tranquillamente supporta i 1080p!
Insomma ogni volta che accendo mi tocca mettere manualmente 1080p ed e mi tocca sempre rifarlo..
Sapete come risolvere??
Io uso un cavo Hdmi 1.3b preso da amazon
Si, son creati con Thumbgen.....
Quelli vecchi, onestamente, non lo so.....
il fatto che son creati con thumbgen non garantisce che siano inferiori ai 500KB, c'è una opzione da abilitare in thumbgen
ciao a tutti volevo chiedervi come mai se imposto su auto(o su 1080p) le impostazioni video, questa mi rimane sino al riavvio; e quando lo riaccendo mi mette come risoluzione 720p, anche se ho un monitor tv che tranquillamente supporta i 1080p!
Insomma ogni volta che accendo mi tocca mettere manualmente 1080p ed e mi tocca sempre rifarlo..
Sapete come risolvere??
usa un fw moddato, nell'autores c'è la possibilità di impostare una risoluzione a 1080p (sez. AUTORES_ADDITIONAL_MENU_MODES)
(che è cosa diversa dall'AUTORES_TV_MODES)
Domandona da nubbio quale io sono.
Premesso che ho un n200 in una stanza ed un wd tv live in un'altra ed entrambi sono collegati via wifi in rete, è possibile far sì che questi si vedano tra loro come risorse di rete permettendo di fruire dei contenuti dei rispettivi hard disk?
Il WD ha user e pass? Se si quali sarebbero?
Ho il firm b-rad Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash)
Grazie
Clockwork
25-02-2011, 12:26
Finalmente l'ho fatta... Ho piallato la cartella .WD dell'HD su cui avevo il problema dei Thumb....
Inoltre ho rimesso su il FW b-rad... l'ultimo del 1.02
I plugin si scaricano con il WD in rete???
Ci mettono molto???
VILLO1988
25-02-2011, 12:29
usa un fw moddato, nell'autores c'è la possibilità di impostare una risoluzione a 1080p (sez. AUTORES_ADDITIONAL_MENU_MODES)
(che è cosa diversa dall'AUTORES_TV_MODES)
Sai cos'è?
E' che avendolo preso da amazon ho paura per ciò che riguardi la garanzia(non so come dovrei comportarmi, credo dovrei spedirlo a mie spese alla casa madre) e mettere quindi un Firmware moddato che invalida la garanzia, dopo neanche un mese che ce l'ho mi lascia qualche dubbio..
@Clockwork
hai installato quindi la 1.02.21 - 0.4.5.3 ;)
le estensioni si scaricano da internet e ci mettono poco
@VILLO1988
se, corna facendo, dovessi avere un problema con il wd nessuno si accorgerebbe che c'è un fw modificato :D
comunque è una tua scelta
VILLO1988
25-02-2011, 12:40
@VILLO1988
se, corna facendo, dovessi avere un problema con il wd nessuno si accorgerebbe che c'è un fw modificato :D
comunque è una tua scelta
In che senso??
Dici perchè un eventuale problema dovrebbe portare ad un reset di fabbrica??
Clockwork
25-02-2011, 12:41
@Clockwork
hai installato quindi la 1.02.21 - 0.4.5.3 ;)
le estensioni si scaricano da internet e ci mettono poco
Sì.... unica cosa che ho provato a scaricare con una pennetta di prova e mi ha creato la cartella personale...
Dopodichè ho messo su l'HD che uso abitualmente e non ha più chiesto nulla ma mi ha fatto visualizzare il plugin downloadabili....
Selezionandoli mi pare ci metta un po' troppo a scaricare...
Se son scaricati vengono visualizzati nel menu plugin?
Quali conviene scaricare?
In che senso??
Dici perchè un eventuale problema dovrebbe portare ad un reset di fabbrica??
se il wd non funziona del tutto nessuno può capire il fw installato, se invece il wd funziona parzialmente avrai sempre la possibilità di reinstallare un fw ufficiale
poi fai come credi ;)
VILLO1988
25-02-2011, 12:55
se il wd non funziona del tutto nessuno può capire il fw installato, se invece il wd funziona parzialmente avrai sempre la possibilità di reinstallare un fw ufficiale
poi fai come credi ;)
Bè m'hai convinto...
Anche perchè stò autores a quanto pare sembra vitale per l'esistenza del mio wdtv; quale firmware consigli???
Ce ne sono di diversi giusto??
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.5.3 [flash] (http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=61)
Clockwork
25-02-2011, 13:12
Forse ho risolto anche questa...
Mi pare di capire che AutoRes fa la selezione in base al frame rate del file video?
Anche se col mio LG grossi problemi non li avevo (digeriva quasi tutto bene) effettivamente è comodo.
Appena ho la TV libera faccio ancora un po' di prove coi plugin...
Unico problema ce l'ho sempre con un DiVX che ha audio AAC3 che non mi viene riprodotto (col FW originale invece andava perfettamente).
Può essere un problema di AutoRes???
Che plugin conviene installare???
VILLO1988
25-02-2011, 13:22
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.5.3 [flash] (http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=61)
Ok parto con le domande..
1)devo mettere una flash od una non flash?
2)Io ho la 1.04(l'ultimo firmware scaricabile) come faccio a downgradare?
3)Mi consigli la 1.02 od una successiva?
Forse ho risolto anche questa...
Mi pare di capire che AutoRes fa la selezione in base al frame rate del file video?
Anche se col mio LG grossi problemi non li avevo (digeriva quasi tutto bene) effettivamente è comodo.
Appena ho la TV libera faccio ancora un po' di prove coi plugin...
Unico problema ce l'ho sempre con un DiVX che ha audio AAC3 che non mi viene riprodotto (col FW originale invece andava perfettamente).
Può essere un problema di AutoRes???
Che plugin conviene installare???
Gli ac3 vanno benissimo su fw mod e non credo possa essere un problema di autores.
Per i plugin ti consiglio assolutamente media navigation e volume control
@VILLO1988
1) se nel link che ti ho dato si parla di flash la risposta è implicita
2) modifichi il file *.ver mettendo una versione superiore alla 1.04 es 9.04
3) vedi prima risposta
p.s.
tutte le risposte che ti ho dato sono presenti nella prima pagina (anticipo un altro intervento) :)
Clockwork
25-02-2011, 13:37
Che volete che vi dica... A me questo col FW lo sento, col b-rad audio muto :(
http://img708.imageshack.us/img708/3108/infool.th.jpg (http://img708.imageshack.us/i/infool.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Clockwork
25-02-2011, 13:59
mi sembra di aver capito che ho problemi con i file che hanno 'header stripping' (header compresso?)...
Come fo' a risolvere?
Guida su come usare MKVMerge per remuxare gli mkv che hanno l'header compresso (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33504168&postcount=1)
VILLO1988
25-02-2011, 14:04
@VILLO1988
1) se nel link che ti ho dato si parla di flash la risposta è implicita
2) modifichi il file *.ver mettendo una versione superiore alla 1.04 es 9.04
3) vedi prima risposta
p.s.
tutte le risposte che ti ho dato sono presenti nella prima pagina (anticipo un altro intervento) :)
ok ti ringrazio quindi in pratica devo salire di versione visto che non posso retrocedere, giusto??
Non esiste un reset di fabbrica che mi riporti alla 1.00??
ok ti ringrazio quindi in pratica devo salire di versione visto che non posso retrocedere, giusto??
giustissimo
è solo un fatto virtuale quell'innalzamento di versione, serve solo a fare l'installazione :D
Clockwork
25-02-2011, 14:15
CI SONO!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE GOOFY!!!
Il problema è la compressione dell'header.... FINORA! :D
CI SONO!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE GOOFY!!!
Il problema è la compressione dell'header.... FINORA! :D
una passatina con questo tool è sempre consigliabile :D
Clockwork
25-02-2011, 14:24
con l'1.04.17 originale questo problema non c'è... :D
Son quasi pronto per passare alla Psycho mod.... :D
leggiti la differenza tra i fw moddati (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34086982&postcount=906)
il 1.03.49 - 0.4.5.3 non ha il problema
lo Psycho ha solo qualche icona + bella ed il difetto che quando spegni il wd da telecomando la lucina dell'hd usb rimane accesa
Clockwork
25-02-2011, 18:25
leggiti la differenza tra i fw moddati (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34086982&postcount=906)
il 1.03.49 - 0.4.5.3 non ha il problema
lo Psycho ha solo qualche icona + bella ed il difetto che quando spegni il wd da telecomando la lucina dell'hd usb rimane accesa
mmm.. allora per ora niente Psycho...
Per la release... preferisco perder i menu DVD e dar un occhi agli header ma tenere, almeno per ora, questa... intanto la provo un po'....
Tra l'altro mi pare di aver risolto molto sulla velocità della rete col WIFI...
Qualche giorno di prova....
http://i56.tinypic.com/rus2mb.jpg
Per avere la visualizzazione dei thumb come sopra (ad arco e non in basso lineare) è sufficiente usare questo template con thumbgen o è un amodalità di visualizzazione icone della Psycho?
è solo una questione di template
Psycho non c'entra niente
scusate ma queste copertine fuzionanano anche con folder condivise in rete o solo su folder dell' hd attaccato via usb?
lavorano in entrambi i casi
scagerat
25-02-2011, 21:59
lavorano in entrambi i casi
Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato a postare il mio messaggio, ma non mi ci ritrovo nel Forum.
Ho comprato un WD TV live e ci ho attaccato il mio hard disk....il tutto va logicamente alla TV.
Nell'hard disk ho creato varie cartelle, foto, film, musica e una per i "Film in HD". Ora l'WD non mi legge una singola cartella dove io lo indirizzo...ad esempio "Film in HD" ma devo fare il percorso "Video/Unità locali/Tutti i video.... e qui mi mostra tutti i film, naturalmente mischiati l'hd con i normali DivX. Non è possibile fargli leggere solo la cartella da me scelta?
Ringrazio tutti e mi scuso
@scagerat
fai il percorso Video/Unità locali/Folder (o cartella non so come lo traduce in italiano)
Disagiato
26-02-2011, 06:22
Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato a postare il mio messaggio, ma non mi ci ritrovo nel Forum.
Ho comprato un WD TV live e ci ho attaccato il mio hard disk....il tutto va logicamente alla TV.
Nell'hard disk ho creato varie cartelle, foto, film, musica e una per i "Film in HD". Ora l'WD non mi legge una singola cartella dove io lo indirizzo...ad esempio "Film in HD" ma devo fare il percorso "Video/Unità locali/Tutti i video.... e qui mi mostra tutti i film, naturalmente mischiati l'hd con i normali DivX. Non è possibile fargli leggere solo la cartella da me scelta?
Ringrazio tutti e mi scuso
impostazioni - disabilita il catalogo multimediale;)
scagerat
26-02-2011, 14:56
impostazioni - disabilita il catalogo multimediale;)
Avevo fatto come mi aveva detto l'amico goofy ed era ok....ma diciamo che disabilitando da Impostazioni "Catalogo multimediale" è tutto piu' veloce:)
Grazie a tutti e due
marchese_de_sade
26-02-2011, 15:49
@ Clockwork
Ciao,mi puoi dire che template e' quello da te postato?
@ Clockwork
Ciao,mi puoi dire che template e' quello da te postato?
un template difficile da gestire:)
marchese_de_sade
26-02-2011, 17:47
Ma no,sembra interessante
Clockwork
26-02-2011, 17:55
...difatti già abbandonato :)
marchese_de_sade
26-02-2011, 17:59
Cosi' mi fai venire voglia di provarlo :p
Fa parte di un pack di template,o l'hai scaricato singolarmente,Clockwork?
Clockwork
26-02-2011, 18:18
pack:
http://www.wdtvlive.net/showthread.php?312-Mega-Template-Pack-1.7
fabstars
26-02-2011, 18:58
salve ragazzi,
come mio primo intervento in questa discussione vorrei farvi alcune domande sul prodotto in questione.
Vorrei poter vedere sulla mia televisione i contenuti disponibili su un muletto posto nello studio e collegato in rete ad un router WI-FI (D-Link DSL-2640B Wireless G).
A dire il vero avrei anche la possibilità di far arrivare un cavo Ethernet al televisore (quando ho ristrutturato la casa mi feci fare la predisposizione :D ), ma vorrei sapere se con il router in mio possesso posso ugualmente sfruttare la connessione WI-FI. In prima pagina c'è scritto che è consigliabile i router serie N; il mio è serie G......pensate sia possibile ugualmente??
Vi chiedo inoltre se il lettore legge regolarmente i files ISO e i files VOB (dal momento che rappresentano la maggioranza della mia collezione) e naturalmente qualsiasi video Divx e Xvid.
Grazie
eccola la guida in Italiano di Thumbgen (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33506600&postcount=4)
Dopo circa una mezzoretta sono riuscito a creare in automatico le copertine e tutto il resto dei miei film ma con il FW originale si sfogliano come fossero delle immagini jpg. Un giorno con molta calma passero' ad un FW modificato, per ora mi accontento di questo. Grazie per le guide al San Pippo.
Dopo circa una mezzoretta sono riuscito a creare in automatico le copertine e tutto il resto dei miei film ma con il FW originale si sfogliano come fossero delle immagini jpg. Un giorno con molta calma passero' ad un FW modificato, per ora mi accontento di questo. Grazie per le guide al San Pippo.
usare le locandine create con thumbgen con il fw originale è come avere una Ferrari ed andare poi a 40KM .... :D
quicksand
27-02-2011, 09:10
ciao, ieri ho comprato il wd tv con questa sigla: WDBAAN0000NBK;
ho comprato un wd vecchio?ci sono nuove versioni con dei miglioramenti?
un'ultima domanda, sto aggiornando in questo momento con il firmware originale, ieri però ho provato a vedere una iso e un divx e la qualità è scadente rispetto agli stessi files riprodotti con la ps3!è normale?
grazie ciao
Salieri99
27-02-2011, 09:24
Ciao, sapete se c'è un plugin che permette lo streaming tipo sopcast?
Vi chiedo inoltre se il lettore legge regolarmente i files ISO e i files VOB (dal momento che rappresentano la maggioranza della mia collezione) e naturalmente qualsiasi video Divx e Xvid.
Grazie
il consiglio che ho dato anche in altre occasioni è di andare sulla prima pagina di questo 3d e di usare il tasto cerca del vs browser
se hai la possibilità di usare un cavetto, usa quello ...è + affidabile :D
Clockwork
27-02-2011, 09:29
salve ragazzi,
come mio primo intervento in questa discussione vorrei farvi alcune domande sul prodotto in questione.
Vorrei poter vedere sulla mia televisione i contenuti disponibili su un muletto posto nello studio e collegato in rete ad un router WI-FI (D-Link DSL-2640B Wireless G).
A dire il vero avrei anche la possibilità di far arrivare un cavo Ethernet al televisore (quando ho ristrutturato la casa mi feci fare la predisposizione :D ), ma vorrei sapere se con il router in mio possesso posso ugualmente sfruttare la connessione WI-FI. In prima pagina c'è scritto che è consigliabile i router serie N; il mio è serie G......pensate sia possibile ugualmente??
Grazie
Io ho lo stesso modem/router/access point e il WD collegato alla rete con adattatore WIFI DLink nano DW131.
Col firmware originale 1.04.17_V e con una banda effettiva disponibile (misurata con netstumbler su netbook posto fianco postazione del WD) di 30Mb (quindi consideriamo pure un 15 Mb effettivi) ho sempre avuto, con materiale SD DIVX e MKV 480p streaming altalenanti (visione fluida per molti minuti e poi scatti, problemi di fluidità quasi immediati... insomma... un po' un ginepraio...).
I 1080p, col WIFI G bisogna scordarseli, con i 720p ci son opinioni varie, io me li scordavo lo stesso...
Discorso diverso parrebbe vada fatto con il FW b-rad (1.02.21 xxxxx) difatti da quando l'ho messo su lo streaming su Youtube HD a 720p è fluido (con l'originale stentavo con video di qualità orrida) ed anche lo streaming di film da PC parrebbe migliorato notevolmente.... appena testati 5 minuti di mkv 720p (bitrate di 56xx kb) e il tutto va liscio come l'olio... appena vedrò un film intero posterò impressioni....
:D :cool:
Clockwork
27-02-2011, 09:37
un'ultima domanda, sto aggiornando in questo momento con il firmware originale, ieri però ho provato a vedere una iso e un divx e la qualità è scadente rispetto agli stessi files riprodotti con la ps3!è normale?
grazie ciao
Rispetto alla visione da XBOX360..... :eek:
WD batte box 10 a 1
Rispetto alla visione da XBOX360..... :eek:
WD batte box 10 a 1
ed e la stessa cosa anche contro la ps3 ;)
Clockwork
27-02-2011, 09:54
col b-rad ed i plugin installati ho notato che ogni volta che spengo il WD, alla riaccensione perdo il menu del plugin TOOLS...
Devo fare un reboot per ritrovarlo al suo posto... è normale?
(il plugin AUDIO control e il MENU folder, ad esempio, però, continuano ad andare normalmente anche senza reboot).
Ho notato, invece, che se stacco l'HD su cui ho installati i plugin per caricarci i film da PC al riallaccio al WD devo fare reboot perchè siano ricaricati tutti i plugin...
Il plugin Weather mi da un errore di script quando installato... c'è qualche accortezza da usare?
Grazie
quando spegni da telecomando i plugin fanno come hai detto tu
io faccio sempre un reboot
non stacco mai l'hd dal wd :D :D
meno si toccano queste periferiche e meglio è
tecnologico
27-02-2011, 10:19
col b-rad ed i plugin installati ho notato che ogni volta che spengo il WD, alla riaccensione perdo il menu del plugin TOOLS...
Devo fare un reboot per ritrovarlo al suo posto... è normale?
(il plugin AUDIO control e il MENU folder, ad esempio, però, continuano ad andare normalmente anche senza reboot).
Ho notato, invece, che se stacco l'HD su cui ho installati i plugin per caricarci i film da PC al riallaccio al WD devo fare reboot perchè siano ricaricati tutti i plugin...
Il plugin Weather mi da un errore di script quando installato... c'è qualche accortezza da usare?
Grazie
ne abbiamo, animatamente, discusso dell' altro 3d. se hai attivo lo spegnimento degli hd, al riavvio alcuni plugin tra cui il media navigation ti mandano in tilt il wd, con telecomando inutilizzabile e il resto che va male. o elimini lo spegnimento delle porte usb o fai un reboot ad ogni avvio.
Disagiato
27-02-2011, 10:19
grazie ciao
no non è normale.... io vedo uguale...
mi vien da pensare, che nelle impostazioni devi cambiare da 8 bit (o "morse") a 12 bit. prova vedrai che miglioramento...;)
jorgakan
27-02-2011, 11:46
Salve ragazzi,
ieri sera m'è accaduto qualcosa di incredibile,
spero sappiate aiutarmi a darmi qualche risposta.
Ho 2 WDTV in casa,
entrambe con fw 1.02.21 0.4.3.1;
beh,poco da dire, di colpo hanno smesso di funzionare simultaneamente.
Erano in play su due TV diverse, e sono connessi via lan ad una rete di casa, tutta via cavo.
Me ne sono accorto provando a mandare in play un film su uno dei due, e mi restava bloccato sulla fase di caricamento del film; mi sono spostato sull'altro WD, e provando a mandare in play lo stesso film dalla stessa rete, nello stesso drive di rete, uguale!
Ho provato allora con altri film, uguale.
Ho provato anche a dargli in pasto un divx,niente
Ho provato a playerare musica, nada.
Solo le foto andavano.
Ho provato a prelevare dalla prima pag. di questo thread la ver. 1.02.21 0.4.5.3 (http://www.adsl4all.net/public/Multimedia_box/WD/WDTVLive/Firmware/WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.5.3_flash.zip), ma nello zip ho trovato la 1.03.49 0.4.5.3;
beh,poco male, ho aggiornato ed è tornato a funzionare, anche un pelino più veloce di prima.
Ovviamente ho perso il "volume" cosa molto preziosa per me,
ma ho guadagnato dell'altro,tipo la gestione dvd.
Nell'altro ho lasciato la ver 1.02.21 0.4.3.1, e continua a bloccarsi,lasciandomi in attesa (icona blu a spirale per intenderci) ad ogni file che lancio.
Ragazzi,che ne pensate del "blocco" improvviso e simultaneo dei 2 WD, o meglio dei fw 1.02.21 0.4.3.1?
Grazie in anticipo
Clockwork
27-02-2011, 12:31
Secondo me con un reboot su entrambi i WD avresti potuto risolvere...
jorgakan
27-02-2011, 12:36
Secondo me con un reboot su entrambi i WD avresti potuto risolvere...
intendi reboot - spegni riaccendi da telecomando? fatto e nada
staccare la corrente,attendere 2 min,riattaccare? fatto e nada.
uno dei 2 wd tutt'ora non funziona, quello con fw vecchio.
hai qualche prova da suggerirmi?
Ve lo chiedo in ginocchio!
Qualche anima pia sarebbe così gentile da postare il procedimento completo atto ad installare il media navigation? Ho girovagado a destra e a manca e ci sono info contraddittorie e poco chiare...
Ho il firmware wdlxtv b-rad 1.02.21 0.4.5.3... la cartella plugin l'ho già creata.
Grazie di cuore!
Erano in play su due TV diverse, e sono connessi via lan ad una rete di casa, tutta via cavo.
i 2 wd sono collegati tramite cavetto a che cosa ?
ad un pc? ad un nas?
oltre a fare un power cycle (togliere corrente) dei 2 wd, hai fatto la stessa cosa con il router ed il pc/nas ?
p.s.
Differenze (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34086982&postcount=906) tra firmware 1.02.21 - 0.4.5.3 e 1.03.49 - 0.4.5.3
jorgakan
27-02-2011, 13:49
i 2 wd sono collegati tramite cavetto a che cosa ?
ad un pc? ad un nas?
ciascuno dei wd è connesso via lan con un proprio cavo gigabit ad uno switch (giga anch'esso), al quale si connettono un mybookworld (wd) ed un pc con win 7.
lo switch ha una porta condivisa con il router.
oltre a fare un power cycle (togliere corrente) dei 2 wd, hai fatto la stessa cosa con il router ed il pc/nas ?
ho riavviato sia lo switch, poi il pc con w7 e poi il mybookworld.
tutt'ora il wd con fw aggiornato funziona,
l'altro con fw 1-02 non và.
p.s.
Differenze (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34086982&postcount=906) tra firmware 1.02.21 - 0.4.5.3 e 1.03.49 - 0.4.5.3
grazie,avevo già letto.
quello che non mi tornava è che in 1° pag ci sia il link alla 1.02, scarichi il file 1.02 e dentro c'è la 1.03.
Me ne sono accorto quando ho messo la usb key,mi ha trovato nuovo fw, e all'aggiornamento ho visto che era la 1.03.
L'ho cambiato un pò a malincuore.
grazie,avevo già letto.
quello che non mi tornava è che in 1° pag ci sia il link alla 1.02, scarichi il file 1.02 e dentro c'è la 1.03.
Me ne sono accorto quando ho messo la usb key,mi ha trovato nuovo fw, e all'aggiornamento ho visto che era la 1.03.
L'ho cambiato un pò a malincuore.
delle versioni che ci sono in prima pagina non rispondo io ma bovirus in quanto sono versioni modificate da lui
io ho sempre consigliato il download dal sito ufficiale di b-rad (http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=61)....e questo è un fatto notorio :D
del fatto che la v 1.02.21 - 0.4.5.3 prima funzionava ed adesso non funziona + ...la cosa è molto strana perchè o un sw funziona o non funziona, a meno che non ci sia stato un qualche cambio nella configurazione di qualche componente coinvolto in questa sinergia ma questo lo sai solo tu
fabstars
27-02-2011, 14:51
ragazzi...vorrei porvi qualche altra domanda sul prodotto in questione.
Innanzitutto volevo capire come funziona con la rete. Io posseggo un muletto su cui ci sono diversi film. Dopo aver messo in condivisione le cartelle sul PC come funziona esattamente il WDTV?? Devo sfogliare la rete allo stesso modo con cui farei con un PC?? Si comporta allo stesso modo??
Si parla inoltre di FW moddati...cosa hanno in più rispetto a quello standard?? Dove trovo una guida esaustiva su come installare i FW moddati e le sue caratteristiche??
Grazie
jorgakan
27-02-2011, 15:59
delle versioni che ci sono in prima pagina non rispondo io ma bovirus in quanto sono versioni modificate da lui
io ho sempre consigliato il download dal sito ufficiale di b-rad (http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=61)....e questo è un fatto notorio :D
del fatto che la v 1.02.21 - 0.4.5.3 prima funzionava ed adesso non funziona + ...la cosa è molto strana perchè o un sw funziona o non funziona, a meno che non ci sia stato un qualche cambio nella configurazione di qualche componente coinvolto in questa sinergia ma questo lo sai solo tu
nulla di tutto ciò.
Dopo attenta analisi dei fatti ho capito che:
- ho mandato in play un mkv nuovo
- mi ha dato subito problemi che non partiva,timer bloccato a 00:00
- ho provato sull'altro wd tv, stesso effetto
- varie prove ma sempre sullo stesso file
- cambio di fw su uno dei 2 wd tv e lì finalmente ho visto il mkv incriminato
- essendo passato da 1.02 a 1.03 per vederlo, credo si tratti di un mkv con 'header compresso (come da nota di Bovirus)
Ora il wd tv con 1.02 è tornato a funzionare dopo aver staccato alimentazione per 5 min; appena rimando l'mkv incriminato si riblocca. Tutti il resto è ok.
Clockwork
27-02-2011, 18:18
confermo, il problema è l'header compresso...
Scaricati Mediainfo e Mkvtoolnix, col primo controlli sempre l'header dei file video, col secondo, seguendo la guida che trovi nell'apposito 3d (x ora chiuso) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270205 in 5 minuti rimuxi l'mkv senza compressioni nell'header
@jorgakan
Non mi risultano i problemi di versione dei file 1.02.xx e 1.03.xx del primo post.
Il problema probvabilmente non erano i firmware ma altro.
@Clockwork
Esiste un sistema molto più semplice usando l'utility MKVCLEAN indicata nel primo post.
@jorgakan
ergo il problema non è la versione 1.02.21 - 0.4.5.3
ma l'mkv che usavi che aveva l'header compresso e che bloccava del tutto il wd
io prima di dire che la v 1.02.21 - 0.4.5.3 aveva dei problemi avrei come minimo provato un altro mkv :D
confermo, il problema è l'header compresso...
Scaricati Mediainfo e Mkvtoolnix, col primo controlli sempre l'header dei file video, col secondo, seguendo la guida che trovi nell'apposito 3d (x ora chiuso) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270205 in 5 minuti rimuxi l'mkv senza compressioni nell'header
il 3d non è assolutamente chiuso
è apertissimo :D :D
p.s.
un consiglio ...fatevi una controllatina a tutti gli mkv che avete ci mettete davvero 5 minuti
jorgakan
27-02-2011, 21:52
@jorgakan
Non mi risultano i problemi di versione dei file 1.02.xx e 1.03.xx del primo post.
Il problema probvabilmente non erano i firmware ma altro.
mi sono permesso di segnalare che scaricando il file
Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad
nel primo post, e scompattando il file,mi sono ritrovato la ver Firmware mod WD TV Live LX - 1.03.49 0.4.5.3 (flash) - by b-rad.
Molto probabilmente potrei aver confuso i file, o magari nella cartella temp dove scompatto si sono mischiati, ma quando ho infilato la usb key con quei file mi ha chiesto aggiornamento alla versione 1.3.49 0.4.5.3.
Chiedo scusa dell'eventuale segnalazione non corretta,
e ringrazio Bovirus per l'immediato controllo sui file.
jorgakan
27-02-2011, 21:57
@jorgakan
ergo il problema non è la versione 1.02.21 - 0.4.5.3
ma l'mkv che usavi che aveva l'header compresso e che bloccava del tutto il wd
io prima di dire che la v 1.02.21 - 0.4.5.3 aveva dei problemi avrei come minimo provato un altro mkv :D
concordo,
anche se io dicevo di aver avuto problemi con la 1.02.21 - 0.4.3.1 precedentemente installata.
Ho capito solo più avanti che era un problema di header compresso,
anche perchè è stata la prima volta che mi sono imbattuto in un file con queste caratteristiche.
Un ringraziamento sincero a tutto il gruppo per il lavoro svolto,
e le scuse formali per aver fatto una segnalazione sbagliata.
Salve a tutti,
due domande semplici semplici:
WD TV Live Media Player legge/riproduce le ISO Blu-Ray 3D?
WD TV Live Media Player legge/riproduce un file MKV 3D?
Se la prima risposta è negativa conoscete un altro media player capace di farlo?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Salve a tutti,
1) WD TV Live Media Player legge/riproduce le ISO Blu-Ray 3D?
2) WD TV Live Media Player legge/riproduce un file MKV 3D?
1) Riproduce le iso di blu ray 3d ma ovviamente non in 3d, anche se a me via lan va a scatti dovrei provare su usb se va meglio
2) I side By side li riproduce senza problemi
Salve,
avevo un problema con i plugin (non mi visualizzava il download per scaricare i plugin), per cui ho cancellato il file iin /conf relativo ai plugin sperando di ripristinarlo con restore.
Ciò non è avvenuto... ho reinstallato il firmware ma niene da fare... rimangono sempre le stesse impostazioni.
Ho il firm b-rad 1.02.21 0.4.5.3.
Come posso ovviare? Come fare per ripristinarfe il tutto?
aggiornamento
Ho fatto in questo modo:
1) telnet indirizzo ip wd
2) rm -rf /conf/* -invio-
3) config_tool -s -invio-
4) config_tool -s -invio-
5) sync && sync && reboot -invio-
Mi è riapparsa l'icona dei plugin ma in compenso youtube mi dice che non trova video. Già alla prima installazione del firmware 1.02.21 0.4.5.3 questo problema si era manifestato, l'ho risolto installando nuovamente il firm b-rad.
Così ho fatto anche adesso ma youtube continua a non darmi video.
Procedo bene o sbaglio qualcosa?
In definitiva vorrei cancellare tutte le configurazioni e ripartire da zero!
P.S. ho postato sia qui sia nel 3d relativo al wdtv live
1) Riproduce le iso di blu ray 3d ma ovviamente non in 3d, anche se a me via lan va a scatti dovrei provare su usb se va meglio
2) I side By side li riproduce senza problemi
Grazie mille per il chiarimento.
Quindi, se ho capito bene, non esiste in commercio un media player che riproduce le ISO di Blu-Ray 3D in 3D o sbaglio?
Allora penso di aver risolto... mi è stato detto sul forum ufficiale del wdlxtv di istallare prima il firmware ufficiale e poi quello moddato.
Per quanto riguarda invece PsychoTHC_OSD_MOD_v6.5.3... una volta istallato i file devono rimanere permanentemente nello stick o li posso cancellare?
@Dummie
scusa, ma il wd in partenza ha un fw ufficiale, non parte con il fw moddato quindi non capisco il suggerimento del forum ...mi daresti il link vorrei capire:(
lo PsychoTHC deve rimanere permanentemente sull'hd attacato al wd ed inoltre allo spegnimento del wd da telecomando le luci del disco usb continueranno a rimanere accese ...valuta tu
goofy
E' un intervento letto sul forum wdlxtv di risposta ad un utente che non riusciva a visualizzare youtube con il firmware b-rad.
Io non riuscivo a scaricare plugin dal menù del live... non avevo proprio la voce download nonostante avessi creato la cartella ad hoc.
Sono riuscito a resettare il tutto grazie alle istruzioni da te fornite in prima pagina anche se non so se ho fatto tutto bene... fatto sta che il wd si è riacceso in lingua inglese.
Da lì youtube non ha più funzionato...
Il link è questo:
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=3&t=3622&p=28560&hilit=youtube#p28560
il rimedio è contenuto nell'ultima pagina
Ho fatto in questo modo:
1) telnet indirizzo ip wd
2) rm -rf /conf/* -invio-
3) config_tool -s -invio-
4) config_tool -s -invio-
5) sync && sync && reboot -invio-
queste istruzioni vanno benissimo a cancellare del tutto la configurazione e a ricrearla ex novo al successivo riavvio
è normale che sia in inglese in quanto il default è in inglese
se hai installato la v 1.02.21 - 0.4.5.3 youtube dovrebbe funzionare a meno che tu non abbia installato una versione precedente
altra cosa da controllare è se sia cambiato qualcosa nella configurazione di rete del wd ritornando ad una configurazione di default
No goofy la versione è la stessa. Questa cosa mi era capitata anche giovedì quando l'ho comprato!
Tornato a casa non l'ho nemmeno acceso... ho messo direttamente il firmware 1.02.21 0.4.5.3. Youtube non funzionava... dopo vari sbattimenti ho reinstallato il firmware et voilà... youtube funzionava.
Se installo il firmware originale 1.02.21 della wd e poi ci rimetto il mod dovrei piallare tutte le configurazioni giusto???
Se installo il firmware originale 1.02.21 della wd e poi ci rimetto il mod dovrei piallare tutte le configurazioni giusto???
prova
ok goofy... se rispondi anche a questa domanda ti faccio fare un mezzobusto in bronzo!
Una volta creata la cartella .wdextplugins dovrei trovarci anche un link per il download degli stessi giusto? Io vedo solo la voce aggiorna, ricarica e riavvia. Come mai???
@Dummie
adesso non ho sottomano il telecomando, ma dovresti avere a disposizione un tasto per fare il download dei plugin
il mio dubbio è che tu abbia problemi di rete per cui non vedi youtube e non c'è il download dei plugin ti consiglio di fare un check in tal senso
nella configurazione della rete c'è anche un test di connessione se non sbaglio
p.s.
il mezzobusto deve essere in oro altro che bronzo :D
Ma anche in platino!
La rete funziona benissimo.
Io faccio di solito così. Scarico ad esempio con il pc il media navigator, lo incollo nella cartella, riavvio. Il wd soltanto a questo punto mi indica le voci download. Se spengo da telecomando e riaccendo le voci spariscono ed inoltre mi si sputtana anche il media navigator.
Non vorrei avere una versione di b.rad paccata... l'ho presa dal link tuo in prima pagina!
Ma anche in platino!
La rete funziona benissimo.
Io faccio di solito così. Scarico ad esempio con il pc il media navigator, lo incollo nella cartella, riavvio. Il wd soltanto a questo punto mi indica le voci download. Se spengo da telecomando e riaccendo le voci spariscono ed inoltre mi si sputtana anche il media navigator.
Non vorrei avere una versione di b.rad paccata... l'ho presa dal link tuo in prima pagina!
io non ho un link personale da cui scaricare il fw, io ho messo un link al sito originale di b-rad ed è questo (http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=61)
il media navigator non lo devi scaricare a mano, si fa tutto da telecomando
prova ad installare un altro plugin non a mano, tipo weather
Ho capito il fatto è che non c'è alcuna voce doqnload plugin...
faccio creare sulla stick la cartella da wd... controllo ed effettivamente c'è!
Faccio un reboot, torno nella cartella plugin e vedo solo queste voci: riavvia, aggiorna plugin, plugin disponibili ---> ricarica plugin... nient'altro.
non so che suggerirti....
le estensioni sono abilitate? dovrebbero essere di default ma verifica
si sono abilitate altrimenti non vedrei la voce plugin sul wd... non mi fa nemmeno uploadare i file nell'umps. Dice che si sono verificati errori!
si sono abilitate altrimenti non vedrei la voce plugin sul wd... non mi fa nemmeno uploadare i file nell'umps. Dice che si sono verificati errori!
secondo me è un pò sputt... la configurazione del tuo wd
cosa sono questi files nell'umps ?
hai messo una password nel wd ? (vedi la prima pagina )
eh appunto... come rimedio? Come ritorno alla configurazione illibata?
link (http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5800)
prova a prelevare qualcosa dal sito ufficiale
Si puo' modificare il FW originale solo ed unicamente per vedere youtube in hd ?
no
o si installa il fw di b-rad o ti tieni l'originale
mezze misure non ci sono
Niente da fare.
Youtube continua a darmi nessun contenuto perfino con il firmware originale!!!
Certo che sto firm b-rad incasina pareccchio!!!
Niente da fare.
Niente da fare.
molto spesso dipende anche dal proprio grado di conoscenza informatica :D
non è il fw che incasina, forse siamo noi
Clockwork
28-02-2011, 15:49
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
nella mia esperienza di malfunzionamenti addebitati al wd o all'uso di fw moddati molto spesso alla fine abbiamo, purtroppo, constatato che il problema era tra il computer e la sedia
Senza offesa per nessuno (anche io ero in pappa, basta leggere qualche pagina addietro) ma questa è davvero troppo bella :D :D :D
e disagiato che ce l'ha in firma... :D :D :D :ciapet:
Io chiederei i diritti... :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
questa è una regola aurea in informatica :D
Abadir_82
28-02-2011, 17:33
Una domanda circa la parte audio:
Se si collega il WD-TV al sistema di casse 5.1 tramite l'uscita ottica, serve poi collegare anche al TV al 5.1? Qualora io guardi la tv senza sfruttare il wd-tv l'audio passerà dal wd-tv?
Non riesco a capire questa cosa.
Oppure serve una televisione con un ingresso ottico per collegarci il WD-TV ed un'uscita ottica per collegare il 5.1?
Una domanda circa la parte audio:
Se si collega il WD-TV al sistema di casse 5.1 tramite l'uscita ottica, serve poi collegare anche al TV al 5.1? Qualora io guardi la tv senza sfruttare il wd-tv l'audio passerà dal wd-tv?
Non riesco a capire questa cosa.
Oppure serve una televisione con un ingresso ottico per collegarci il WD-TV ed un'uscita ottica per collegare il 5.1?
se il tuo tv ha l'entrata audio ottica collega il tuo ampli in ottico alla tv; facendo cosi poi ogni apparecchio collegato in hdmi verrà riprodotto direttamente dal 5.1
Almeno il mio Tv fa cosi
Clockwork
28-02-2011, 17:58
Non vorrei dire una castroneria ma il WD sull'HDMI NON veicola i segnali audio digitali (DTS, DOLBY DIGITAL, ecc...) ma un segnale audio STEREO.
Per cui se vuoi che i segnali nativi 5.1 arrivino all'ampli devi collegare via OTTICO TOSLINK WD e ampli ;)
Abadir_82
28-02-2011, 19:09
se il tuo tv ha l'entrata audio ottica collega il tuo ampli in ottico alla tv; facendo cosi poi ogni apparecchio collegato in hdmi verrà riprodotto direttamente dal 5.1
Almeno il mio Tv fa cosi
E poi come collego il WD-tv alla tv? Tramite RCA?
Non vorrei dire una castroneria ma il WD sull'HDMI NON veicola i segnali audio digitali (DTS, DOLBY DIGITAL, ecc...) ma un segnale audio STEREO.
Per cui se vuoi che i segnali nativi 5.1 arrivino all'ampli devi collegare via OTTICO TOSLINK WD e ampli ;)
Esatto, l'HDMI è 1.3 e quindi non veicola i segnali audio digitali.
Ciò che vorrei io è:
- guardo la tv senza sfruttare il WD-tv ed ascolto l'audio nativo 5.1.
- uso il WD-tv ed ascolto l'audio nativo 5.1
Quindi dovrei collegare con un cavo ottico il WD alla TV e con un altro cavo ottico/coassiale la TV all'ampli, corretto?
E se non trovo TV che hanno sia l'uscita che l'entrata ottica che faccio??? Sul mercato non ne riesco a trovare!
Clockwork
28-02-2011, 19:23
Basta che colleghi il WD via OTTICO all'ampli e fai la stessa cosa con l'uscita OTTICA del TV...
Sarebbe un problema solo se il tuo ampli avesse UN SOLO ingresso OTTICO...
Abadir_82
28-02-2011, 19:37
Basta che colleghi il WD via OTTICO all'ampli e fai la stessa cosa con l'uscita OTTICA del TV...
Sarebbe un problema solo se il tuo ampli avesse UN SOLO ingresso OTTICO...
Bingo... m'è rimasto solo un ingresso ottico libero sull'ampli :(
Quindi dovrei collegare con un cavo ottico il WD alla TV e con un altro cavo ottico/coassiale la TV all'ampli, corretto?
E se non trovo TV che hanno sia l'uscita che l'entrata ottica che faccio??? Sul mercato non ne riesco a trovare!
E' una cosa contorta, io ho collegato il WDTV in ottico all'ampli 5.1 e alla TV in HDMI tanto la TV non uscira' mai in 5.1. Non capisco cosa vuoi fare.
Clockwork
28-02-2011, 19:43
Bingo... m'è rimasto solo un ingresso ottico libero sull'ampli :(
mmm... qualche splitter o switch toslink... anche se temo che roba economica non se ne trovi o, quantomeno, si rischi di incorrere in monnezza... :muro:
Clockwork
28-02-2011, 19:44
E' una cosa contorta, io ho collegato il WDTV in ottico all'ampli 5.1 e alla TV in HDMI tanto la TV non uscira' mai in 5.1. Non capisco cosa vuoi fare.
Vuole ascoltare sia WD che TV dall'ampli 5.1 avendo, però, ahilui, un solo ingresso INPUT OPTICAL libero ;)
Abadir_82
28-02-2011, 19:46
E quando guardi la tv? Puoi sfruttare le casse collegate all'ampli? Se si, come hai collegato tu ed ampli?
Abadir_82
28-02-2011, 19:47
Vuole ascoltare sia WD che TV dall'ampli 5.1 avendo, però, ahilui, un solo ingresso INPUT OPTICAL libero ;)
E' quello il problema... da cui mi servirebbe una TV che abbia sia ingressi che uscite ottiche, ma non le trovo! :(
E quando guardi la tv? Puoi sfruttare le casse collegate all'ampli? Se si, come hai collegato tu ed ampli?
Certo che ascolto l'audio della TV con l'ampli. Tutte le TV hanno le uscite RCA bianco rosso che e' l'audio quindi ci ho collegato l'ampli.
Abadir_82
28-02-2011, 20:34
Certo che ascolto l'audio della TV con l'ampli. Tutte le TV hanno le uscite RCA bianco rosso che e' l'audio quindi ci ho collegato l'ampli.
Però colleghi la tv all'ampli in stereo, non in 5.1.
Però colleghi la tv all'ampli in stereo, non in 5.1.
Il DTT e' solo in stereo, che io sappia nessuno trasmette in 5.1.
Cmq se si ha un solo ingresso ottico, esistono per pochissimi euro dei mixer ottici senza alimentazione.
molto spesso dipende anche dal proprio grado di conoscenza informatica :D
non è il fw che incasina, forse siamo noi
Non è mia incompetenza! Purtroppo con gli upgrade youtube perde le chiavi di accesso e non ci sono soluzioni al momento
Non è mia incompetenza! Purtroppo con gli upgrade youtube perde le chiavi di accesso e non ci sono soluzioni al momento
qualcosa ho trovato (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34572786&postcount=1778)
ho risolto installando l'ultimo firmware senza autores... ha il salvataggio delle key di youtube!
Che sfiga... cmq se qualcuno sa la soluzione diffonda il verbo.
ho risolto installando l'ultimo firmware senza autores... ha il salvataggio delle key di youtube!
Che sfiga... cmq se qualcuno sa la soluzione diffonda il verbo.
da quello che c'è scritto nel forum una volta ricreate le key dovrebbero rimanere anche se passi ad un fw moddato
E' una procedura che a volte va bene a volte no.
Io non ci sono riuscito ed insieme a me altri idioti peggio di me :doh:
Comunque passando da 1.03 all'1.02.21 0.4.5.3 sono riuscito a ripristinare le keys.
Continuo ad avere prolemi con i plugin
Creo la cartella, mi fa scaricare il media navigator v2 che funziona... ma se spengo e riaccendo (tasto power non reboot) il telecomando non mi funge più e mi si incasina il plugin!
Creo la cartella, mi fa scaricare il media navigator v2 che funziona... ma se spengo e riaccendo (tasto power non reboot) il telecomando non mi funge più e mi si incasina il plugin!
è normale
succede anche a me, sarà un bug
basta fargli fare un reboot
steveone
01-03-2011, 07:54
Ciao a tutti ieri ho preso il WD TV live plus. Mi consigliate di moddarlo? da originale comunque mi vede le cartelle condivise sul pc e quindi lo trovo molto comodo comunque....
c'e' qualcosa da fare per sfruttarlo al max?
Soul Reaver
01-03-2011, 08:10
Ciao a tutti ieri ho preso il WD TV live plus. Mi consigliate di moddarlo? da originale comunque mi vede le cartelle condivise sul pc e quindi lo trovo molto comodo comunque....
c'e' qualcosa da fare per sfruttarlo al max?
Hai preso il plus?
steveone
01-03-2011, 08:19
Hai preso il plus?
ti spiego: avevo un WDTV prima generazione che si bloccava sempre. L'ho mandato in assistenza.
Mi hanno chiamato dicendomi che non ne avevano uno disponibile e se mi stava bene sostituirlo con il nuovo wd tv live.
Ho accettato ovviamente e loro per errore mi hanno mandato il mio senza averlo sistemato.
Per scusarsi mi hanno richiamato dicendomi che c'e' stato un errore e mi hanno spedito il wd tv live plus.
Ho avuto una gran fortuna perche' proprio quel giorno ne avevano centinaia rigenerati da caricare a magazzino....che culo che ho avuto!
Soul Reaver
01-03-2011, 08:23
ti spiego: avevo un WDTV prima generazione che si bloccava sempre. L'ho mandato in assistenza.
Mi hanno chiamato dicendomi che non ne avevano uno disponibile e se mi stava bene sostituirlo con il nuovo wd tv live.
Ho accettato ovviamente e loro per errore mi hanno mandato il mio senza averlo sistemato.
Per scusarsi mi hanno richiamato dicendomi che c'e' stato un errore e mi hanno spedito il wd tv live plus.
Ho avuto una gran fortuna perche' proprio quel giorno ne avevano centinaia rigenerati da caricare a magazzino....che culo che ho avuto!
Mamma che odissea! :p
psycho_lod
01-03-2011, 08:26
mmm... qualche splitter o switch toslink... anche se temo che roba economica non se ne trovi o, quantomeno, si rischi di incorrere in monnezza... :muro:
Io ne ho comprato uno di quelli switch manuali! Avendo un solo ingresso ottico nell' ampli ho collgato allo switch il wd l'xbox e la ps3...comodissimo!
Ho preso un cineseria a pochi soldi ma ti assicuro che il risultato è come avere il cavo diretto collegato.
http://www.hdtvitaly.com/catalog/images/Toslink%20Switch_3.jpg
Marius De Vries
01-03-2011, 11:06
Salve a tutti!
Da circa un anno possiedo il WD TV Live di cui sono ampiamente soddisfatto! :)
Ultimamente ho sostituito il sistema operativo del mio pc, passando da XP a Windows 7.
Ho attivato la condivisione di file e cartelle per poter vedere i filmati direttamente dall'hard disk del pc.
E qui nasce il problema, ovvero non riesco a visualizzare i filmati tramite nas, eccetto i videoclip, mentre via usb con hard disk esterno tutto funziona regolarmente.
Premetto che il WD è aggiornato con l'ultima versione fw ufficiale.
Ringrazio coloro che vorranno rispondermi.
Ho attivato la condivisione di file e cartelle per poter vedere i filmati direttamente dall'hard disk del pc.
Scusate ma anche qui non vi capisco, ma non fai prima a collegare il PC con HDMI alla TV e vedere i film ? cosi' risparmi energia elettrica del WDTV.
Boh !!!
steveone
01-03-2011, 11:13
Scusate ma anche qui non vi capisco, ma non fai prima a collegare il PC con HDMI alla TV e vedere i film ? cosi' risparmi energia elettrica del WDTV.
Boh !!!
magari il suo pc non e' dotato di uscita HDMI
Boh !!!
e se il pc è un fisso che è in un'altra stanza come fai?
Disagiato
01-03-2011, 11:18
Boh !!!
Non ti rispondo, perchè con questa affermazione perdi molti punti... ti dico solo che la qualità del wd, è superiore ad un pc...almeno nel mio vecchio caso, che avevo un htpc, e poi ho sostituito con il wd..
Per MARIUS
nella prima pagina di questo thread, o nella prima pagina del post che ho in firma, c'è una guida al settaggio per win 7;)
Ginopilot
01-03-2011, 11:18
Mi succede una cosa strana.
Quando spengo il wdlive dal telecomando, a volte, riaccendendolo, mi va in 720p, anche se lo avevo lasciato a 1080p.
Perche', ma soprattutto, percheeee!?!?!? :D
@Ginopilot
soluzione già postata
usando un fw moddato, c'è la possibilità tramite autores (santa cosa) di impostare nei menu la visualizzazione che vuoi tu (fissa)
e se il pc è un fisso che è in un'altra stanza come fai?
Secondo me illogico vedere un film con il WDTV il cui file e' sull'HD del PC, e' uno spreco di energia, mentre e' piu' logico collegare un HD al WDTV e tenere il PC spento, tanto se il PC e' in altra stanza un collegamento LAN c'e', trasferisco il film sul disco del WD, spengo il PC (inutile lasciarlo acceso) e vado a vedere il film. La soluzione migliore e' invece prendere un NAS su lan gigabit e depositare li tutti i file multimediali.
Ginopilot
01-03-2011, 11:26
@Ginopilot
soluzione già postata
usando un fw moddato, c'è la possibilità tramite autores (santa cosa) di impostare nei menu la visualizzazione che vuoi tu (fissa)
Quindi e' un bug dei firmware ufficiali? Non c'e' altro modo?
steveone
01-03-2011, 11:29
c'e' modo di rimanere sempre loggati a facebook? ogni volta con il telecomando ci metto 2 ore a scrivere tutto....
@Stevenb
spreco di energia?
io a casa con i miei figli non riesco a fargli spegnere il pc, lo tengono acceso anche quando studiano :D
in ogni caso anche io ho un hd usb attaccato al wd e dal pc metto i film sul suddetto hd ....
Marius De Vries ha detto che dal wd non riesce a vedere l'hd del pc su cui c'è w7 ma bisogna vedere se riesce dal pc a vedere l'hd usb collegato al wd (se lo ha) :D
Abadir_82
01-03-2011, 12:01
Io ne ho comprato uno di quelli switch manuali! Avendo un solo ingresso ottico nell' ampli ho collgato allo switch il wd l'xbox e la ps3...comodissimo!
Ho preso un cineseria a pochi soldi ma ti assicuro che il risultato è come avere il cavo diretto collegato.
http://www.hdtvitaly.com/catalog/images/Toslink%20Switch_3.jpg
Questo mi interessa.... mi potresti mandare in pvt marca e modello del tuo?
rambotto
01-03-2011, 12:22
Salve ragazzi, vorrei un consiglio....
Stò prendendo in considerazione di mettere un Firmware moddato, ma non riesco a decidere quale mettere, a me piace molto vedere le copertine e la trama del film, quale è il meno complicato e in italiano, senza poi andare a impostare e/o modificare qualche cosa???:muro:
Premetto che ora stò usando l'ultimo originale rilasciato da loro!!!
Ti suggerisco una attenta lettura dei primi post.
Cita sempre la versione completa (no indicazioni "ultima") del tuo firmware.
rambotto
01-03-2011, 13:14
Ti suggerisco una attenta lettura dei primi post.
Cita sempre la versione completa (no indicazioni "ultima") del tuo firmware.
Il Firmware che c'è è il 1.04.17_v
E per quanto riguarda la scelta di quello moddato, ho chiesto consiglio a voi perchè io non ci capisco nulla, ho paura di fare un errore e pentirmi,dato che non ho problemi, ma vorrei una cosa un pò più carina e facile da usare!!!
Disagiato
01-03-2011, 13:16
Il Firmware che c'è è il 1.04.17_v
E per quanto riguarda la scelta di quello moddato, ho chiesto consiglio a voi perchè io non ci capisco nulla, ho paura di fare un errore e pentirmi,dato che non ho problemi, ma vorrei una cosa un pò più carina e facile da usare!!!
se avessi letto.....
avesti scoperto tante cose... e non parlo di leggere 1400 pagine... basta leggerne 1.. la prima... e scopri cosa consigliamo e cosa non consigliamo...prima leggi, poi fai altre domande;)
aleee_it
01-03-2011, 13:47
Ciao a tutti,
nuovo possessore wdtvlive, quindi mi scuso in anticipo se pongo domande già poste..
Allora vorrei vedere la pagina dei film che ho sul wdtvlive nella modalita'
sheet.
ho letto milioni di messaggi sui vari forum ma ancora non sono riuscito
nel mio intento.
in pratica io ho capito questo:
1) scelgo un template che mi piace e metto nella cartella 'templates'
del thumbgen
2) far analizzare al thumbgen i file video e gli faccio scaricare le
info
3) sul wdtvlive metto il firmware b-rad e imposto (tramite web) la vista
a sheet
ora sul hd mi crea delle immagini che si chiamano come il nome del file
avi, ma con _sheet alla fine (e poi jpg). e se le apro mi viene quello
che vorrei vedere (l'anteprima figa con riassunto )
pero' se lo guardo dalla tv tramite il wdtv vedo solo le locandine dei
film e lo sfondo nero...
cosa sbaglio?
come template ho preso questi
http://www.wdtvlive.net/showthread.php?179-Lstar337-s-Split-Sheet-
Templates
che fra l'altro c'e' il corrispettivo per gli episodi delle serie tv.
domanda 2: come si installano i plugin? ho visto degli screenshot dove
dal menu' principale si gestivano i plugin (non riesco a ritrovarlo)
sapete come si fa?
Grazie!!!
ciao
steveone
01-03-2011, 13:51
ragazzi c'e' modo di rimanere loggati su facebook senza ogni volta inserire i dati di accesso?
Disagiato
01-03-2011, 13:54
@ aleee_it
Ci fà piacere che hai preso un ottimo lettore... e ci farà tanto piacere aiutarti... però prima di risponderti..
ti invito a
LEGGERE LA PRIMA PAGINA DI QUESTO THREAD E A LEGGERE IL PRIMO POST DEL THREAD CHE HO IN FIRMA. Troverai tutto e di più, guide e altro.
Queste 2 righe, sono rivolte a tutti coloro che hanno problemi, o non trovano soluzioni.. e se in caso, non trovaste risposta, in tal caso chiedete.
Disagiato
01-03-2011, 13:55
ragazzi c'e' modo di rimanere loggati su facebook senza ogni volta inserire i dati di accesso?
chiedilo un'altra volta... magari ti rispondono..
se non c'è risposta è perchè a volte non si sanno, o non si usano;)
chiedilo un'altra volta... magari ti rispondono..
se non c'è risposta è perchè a volte non si sanno, o non si usano;)
ma perchè sul wd tv live si può andare su FB ??:eek:
Disagiato
01-03-2011, 13:57
ma perchè sul wd tv live si può andare su FB ??:eek:
Prendi per il cuxo??!? si può, però bisogna avere il fw originale 1.04.17... inutile!!!
Prendi per il cuxo??!? si può, però bisogna avere il fw originale 1.04.17... inutile!!!
non mi permetterei mai....:D :D
non me lo ricordavo nemmeno che il fw originale ti permettesse di andare su fb
mai usato :D :D :D
Disagiato
01-03-2011, 14:02
non mi permetterei mai....:D :D
non me lo ricordavo nemmeno che il fw originale ti permettesse di andare su fb
mai usato :D :D :D
conoscendoti pensavo di si:D:D
aleee_it
01-03-2011, 14:03
@ Disagiato
Ciao sono sicuro che non ci crederai, ma le ho lette anche più volte!
saro' io che sono tardo, ma di sicuro mi è sfuggito qualcosa perchè non riesco a farlo funzionare...
dai, comunque sono stato almeno un po' bravo, ho installato il firmware nuovo, ho utilizzato thumbgen (sul mac, e non è stato banale), ho creato gli sheet ecc tutto senza chiedere a nessuno (proprio perchè ho letto e riletto ovunque).
Credo di essere arrivato un tanto cosi' (poco) dall'avere tutto, vi prego, aiutatemi!!!!
@aleee_it
la prima idea che mi passa per la testa è se hai impostato il limite dei *.jpg a 500KB in thumbgen
aleee_it
01-03-2011, 14:16
@aleee_it
la prima idea che mi passa per la testa è se hai impostato il limite dei *.jpg a 500KB in thumbgen
si, avevo verificato (e poi controllato anche i file creati)...
Disagiato
01-03-2011, 14:17
@aleee_it
potrebbe anche essere che da webend abbia sbagliato qualcosa...
e ripeto...
potrebbe essere il problema di folder e wd_tv;) come è successo all'altro ragazzo
HAI FATTO UN POWER CYRCLE??
aleee_it
01-03-2011, 14:29
e ripeto...
potrebbe essere il problema di folder e wd_tv;) come è successo all'altro ragazzo
HAI FATTO UN POWER CYRCLE??
Ora mi massacrerete.... pero' devo chiederlo (poi :ops: )
quale problema di folder e quale ragazzo?
POWER CYRCLE sarebbe staccare la spina e riattaccarla (nel caso l'ho fatto... ma stasera provo a rifarlo...)
:stordita:
ma in quei template che hai usato c'è qualcosa che è adatto alla visualizzazione sheet?
Disagiato
01-03-2011, 14:34
Ora mi massacrerete.... pero' devo chiederlo (poi :ops: )
quale problema di folder e quale ragazzo?
POWER CYRCLE sarebbe staccare la spina e riattaccarla (nel caso l'ho fatto... ma stasera provo a rifarlo...)
:stordita:
come ben sai dentro alla cartella ci sono 4 file:
1) mkv/avi etc
2) .nfo file d'informazione)
3) la locandina (in questo momento mi sfugge il nome che ti compare). prova a rinominarla in "folder"
4) Lo sfondo con tutte le info caxxi e mazzi, rinominalo in "wd_tv"
fammi sapere.
ma in quei template che hai usato c'è qualcosa che è adatto alla visualizzazione sheet?
la cosa interessante di quei template è che c'è ne uno che è adatto per creare immagini per un folder :)
aleee_it
01-03-2011, 14:37
ecco bella domanda.
mi sembrerebbe di si, nel senso che le immagini che vengono fuori sono fatte cosi'
http://img38.imageshack.us/img38/3903/splitsheetseriesfullfan.jpg
(senza la parte sotto la striscia centrale è vuota...)
l'immagine è circa 260 kb e misura 1280x720.
Io ho una tv hdready, non full hd... potrebbe essere questo?
Grazie !
Disagiato
01-03-2011, 14:39
ecco bella domanda.
mi sembrerebbe di si, nel senso che le immagini che vengono fuori sono fatte cosi'
http://img38.imageshack.us/img38/3903/splitsheetseriesfullfan.jpg
(senza la parte sotto la striscia centrale è vuota...)
l'immagine è circa 260 kb e misura 1280x720.
Grazie !
no tranquillo.. non è la tv;)
ecco bella domanda.
Grazie !
non c'entra
prova a cambiare template
aleee_it
01-03-2011, 14:39
come ben sai dentro alla cartella ci sono 4 file:
1) mkv/avi etc
2) .nfo file d'informazione)
3) la locandina (in questo momento mi sfugge il nome che ti compare). prova a rinominarla in "folder"
4) Lo sfondo con tutte le info caxxi e mazzi, rinominalo in "wd_tv"
fammi sapere.
ok, appena arrivo a casa provo!
Grazie grazie!
aleee_it
01-03-2011, 14:41
non c'entra
prova a cambiare template
ok, faccio ancora qualche esperimento...
Grazie ancora
Ciao a tutti, oggi devo acquistare il WD TV LIVE HD e vorrei sapere qual è il seriale dell' ultima versione disponibile, io ho trovato questa: WDBAAP0000NBK-EESN.
Ho provato a cercare nel topic, ma è veramente troppo lungo e non sono riuscito a trovare nulla, in compenso però sul sito WD il seriale è WDBAAN0000NBK-EESN. Ciao e grazie a chi mi può consigliare.
Disagiato
01-03-2011, 15:19
procedi con l'acquisto;)
procedi con l'acquisto;)
Grazie mille, ho fatto una ricerca più approfondita e sono riuscito a trovare che ne stavate già parlando. Ciao.......
Il Wd Tv Live mi da dei problemi con un file mp4...
Riprodotto dal pc va benissimo, mentre, sia muxato in mkv sia lo stesso mp4 ha come un ritardo..sapete dirmi come mai?
in allegato le caratteristiche del file riprodotto...
Grazie =)
Silent killer
02-03-2011, 00:59
ciao a tutti, ho comprato il wdtv live qualche mese fa, verso ottobre.. aggiornai il firmware (non mi ricordo quale misi, ma ho la visualizzazione delle copertine con thumbgen). Ora mi sta dando qualkche problema: a volte non si avvia e devo staccare la spina, altre volte nel bel mezzo della notte si accende da solo... come posso risolvere? Grazie!
Disagiato
02-03-2011, 06:14
ciao a tutti, ho comprato il wdtv live qualche mese fa, verso ottobre.. aggiornai il firmware (non mi ricordo quale misi, ma ho la visualizzazione delle copertine con thumbgen). Ora mi sta dando qualkche problema: a volte non si avvia e devo staccare la spina, altre volte nel bel mezzo della notte si accende da solo... come posso risolvere? Grazie!
gli spiriti possono fare di tutto durante la notte:eek:
aspettamo la parola degli esperti..
paolo764
02-03-2011, 08:29
ciao,
io ho un firmware un po "vecchiotto" sul wd ( 1.02.21 ).
dite che conviene aggiornarlo a versioni piu recenti o va già bene cosi?
sapevo che alcuni fw più recenti toglievano qualche funzione ( tipo alcuni video di youtube ) per questo faccio questa domanda.
grazie
@paolo764
Info presente nei primi thread.
aleee_it
02-03-2011, 08:35
ok, appena arrivo a casa provo!
Grazie grazie!
Purtroppo non sono riuscito a provare...
Ma volevo chiedere ancora una cosa (domanda banale, scusate) i post in prima pagina sono sempre aggiornati con le ultime versioni?
Perchè volevo provare a resettare tutto e ricominciare da zero riscaricando le varie versioni..
Grazie!!!
Nei primi post ci sono i link delle versioni aggiornate e i link del sito originale b-rad (se vuoi fare una verifica).
paolo764
02-03-2011, 09:12
@paolo764
Info presente nei primi thread.
ciao bovirus,
il 1° 3d l'ho letto, solo che la mia domanda è un pò diversa.
io ho chiesto un parere sul fatto se conviene aggiornare oppure no.
o addirittura se "secondo voi" conviene mettere un fw b-rad.
tutto qui.
grazie
Nel primo post sono indicate le differenze tra il firmware originale e quello moddato.
Sono indicate inoltre le differenze tra fw mod 1.02.21 e 1.03.49.
tonytorri
02-03-2011, 09:33
Ciao a tutti.
Io vorrei acquistare un mediaplayer, mi hanno consigliato questo prodotto.
Pero ho visto che non è economico.
Si trova qualcosa di più economico?
Mantenendo un prodotto buono?
A mè serve presa di rete USB e che si possano vedere i video da YouTube.
paolo764
02-03-2011, 09:33
Bovirus,
grazie ancora per la risposta, ma ripeto che non ho chiesto le differenze tra le 2 versioni. ho letto il changelog e credo di averlo anche compreso.
quello che chiedo io è un semplice parere personale di chi ha eventualmente usato le due versioni. e non esiste specifica tecnica che può darmi un "parere" di una persona.
ad ogni modo, grazie ancora per la disponibilità dimostrata.
ciao
Per chiedere un parere su quale firmware installare dovresti indicare la tipologia di uso del WD.
Come scritto nei primi post:
- I firmware originali gestiscono le funzioni base
- I firmware mod hanno le stesse funzionalità delle versioni base + alcune funzioni aggiuntive (es. gestione locandine)
- Alcune versioni (superiori) sono necessarie per gestire i file MKV con header compresso.
Quindi la scelta del firmware non è una scelta a caso ma è funzione delle scelte di uso che si fanno del WD (locandine si/no, ehader compresso si/no, gestione plugin si/no, etc.)
Avendo chiare le idee su come si vuole usare il WD e con le info presenti nei primi post, la scelta è automatica.
Robby Naish
02-03-2011, 12:03
Ragazzi,
spero qualcunoi mi aiuti....
devo prendere la pennina wifi.. ho visto i modelli compatibili, ma sembra quasi un terno a lotto trovare quella con il giusto FW, quindi il modello non è certezza che vada bene.
Sapete consigliarmene una buona e anche in quale negozio prendere quella giusta al 100%?
Grazie
Ale
Quella con il giusto fw? Quale relazione intendi tra penna e firmware?
Le penne WiFi supportate (e garantite) sono quelle del primo thread.
devo prendere la pennina wifi.. ho visto i modelli compatibili,
Se vuoi una penna WIFI che funzioni benissimo, prendila con l'antenna esterna tipo questa:
http://www.bestcheapestore.com/images/T/EB_WUSB300N.jpg
maxi0503
02-03-2011, 13:00
sarebbe interessante sapere la marca e il modello di questo adattatore wifi con le due antenne!
oggi probabilmente farò l'acquisto, qualcuno che ha il mac mi sa dire se ha riscontrato problemi e se si, di che natura?
grazie mille a tutti
Silent killer
02-03-2011, 13:03
ciao, visti gli strani problemi che avevo, ho aggiornato all'ultimo fw moddato disponibile. Server ecc non mi servono, nelle impostazioni li trovo abilitati: quali posso disattivare tranquillamente, senza creare casini?
Inoltre, cosa più importante, non riesco più a visualizzare le locandine che avevo creato con thumbgen, dalle impostazioni (tramite configurazione da browser) sembrano abilitate. Che faccio?
Indica per favore esattamente la versione del firmware mod.
Server ecc? Cosa intendi?
Silent killer
02-03-2011, 13:10
allora, dalla 1.02.21 moddata sono passato alla 1.03.49 - 0.4.5.3 brad.
per server intendo i vari samba, ftp, apache, sono tutti attivati ma io non ne faccio uso, li posso disattivare?
ciao, visti gli strani problemi che avevo, ho aggiornato all'ultimo fw moddato disponibile. Server ecc non mi servono, nelle impostazioni li trovo abilitati: quali posso disattivare tranquillamente, senza creare casini?
Inoltre, cosa più importante, non riesco più a visualizzare le locandine che avevo creato con thumbgen, dalle impostazioni (tramite configurazione da browser) sembrano abilitate. Che faccio?
ma perchè ti vuoi complicare la vita disabilitando i servizi che non usi
lasciali stare, puoi scasinare del tutto la configurazione (che resta sempre)
per ultimo fw disponibile intendi il 1.03.49 - 0.4.5.3 ?
guarda che quello non è l'ultimo fw disponibile
qualche mese fa sono usciti contemporaneamente sia
1.02.21 - 0.4.5.3 e 1.03.49 - 0.4.5.3
ed il secondo non è l'ultimo fw ma sono fw che fanno cose totalmente diverse
differenze (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34086982&postcount=906) tra i 2 fw
io ti consiglio la 1.02.21 - 0.4.5.3
e se hai messo l'altra capisco perchè non funziona + la visualizzazione delle locandine
apache ti serve se vuoi usare il webend
samba e ftp ti servono se vuoi copiare file dal tuo pc all'hd attacato al wd
Silent killer
02-03-2011, 13:20
ma perchè ti vuoi complicare la vita disabilitando i servizi che non usi
lasciali stare, puoi scasinare del tutto la configurazione (che resta sempre)
per ultimo fw disponibile intendi il 1.03.49 - 0.4.5.3 ?
guarda che quello non è l'ultimo fw disponibile
qualche mese fa sono usciti contemporaneamente sia
1.02.21 - 0.4.5.3 e 1.03.49 - 0.4.5.3
ed il secondo non è l'ultimo fw ma sono fw che fanno cose totalmente diverse
differenze (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34086982&postcount=906) tra i 2 fw
io ti consiglio la 1.02.21 - 0.4.5.3
apache ti serve se vuoi usare il webend
samba e ftp ti servono se vuoi copiare file dal tuo pc all'hd attacato al wd
Mmmm si avevo visto quel post, cmq sia non ho particolari necessità, vorrei solo che si vedano le locandine che finora ho creato con thumbgen.. avevo la 1.02.21 e ho cambiato perchè ogni tanto il wd non si accendeva, o si accendeva la notte senza motivo, sperando di risolvere
sarebbe interessante sapere la marca e il modello di questo adattatore wifi con le due antenne!
Se non erro e' il Linksys USB300N
Mmmm si avevo visto quel post, cmq sia non ho particolari necessità, vorrei solo che si vedano le locandine che finora ho creato con thumbgen.. avevo la 1.02.21 e ho cambiato perchè ogni tanto il wd non si accendeva, o si accendeva la notte senza motivo, sperando di risolvere
scusa ma il wd non lo tieni attaccato ad una ciabatta che spegni del tutto di notte? perchè lo lasci in stand-by
quella che avevi era la migliore sopratutto per le locandine
Silent killer
02-03-2011, 13:26
scusa ma il wd non lo tieni attaccato ad una ciabatta che spegni del tutto di notte? perchè lo lasci in stand-by
quella che avevi era la migliore sopratutto per le locandine
quindi per le locandine ripristino quella.. e ora per il passaggio ci sono problemi o comandi da dare via telnet come ho fatto prima?
Non uso una ciabatta, il wd e la tv sono sopra l'armadio.. e cmq con la ciabatta accendendola partirebbe ogni volta il wd!
Non uso una ciabatta, il wd e la tv sono sopra l'armadio.. e cmq con la ciabatta accendendola partirebbe ogni volta il wd!
certo che si accende
e lo spegni da telecomando
la sera invece quando non ti serve dare alimentazione spegni la ciabatta e non rischi così che il wd si accenda di notte :D
io alla ciabatta ho attacato tutto (tv, decoder, wd, wii,etc....) ed in un sol colpo tolgo l'alimentazione, risparmio la corrente dello stand-by e sono ecologista (risparmio energia):D
Disagiato
02-03-2011, 13:42
Ciao a tutti.
Io vorrei acquistare un mediaplayer, mi hanno consigliato questo prodotto.
Pero ho visto che non è economico.
Si trova qualcosa di più economico?
Mantenendo un prodotto buono?
A mè serve presa di rete USB e che si possano vedere i video da YouTube.
prodotto buono ed economico non esiste da nessuna parte... in nessun campo.
La toyota yaris ha un buon prezzo per quello che offre, per la dotazione base, per la facile rivendibilità e per il mantenimento del prezzo...ma è sempre un'auto piccola, che però chi c'è l'ha sa di cosa parlo..
Le lavatrici della rex/bosch hanno un prezzo/qualità ottimo, come per la yaris...
Il wd è un lettore ottimo nella sua fascia, con un prezzo/qualità che non ti aspetti da altri, se ti devo consigliare un altro prodotto ti posso consigliare il med400x però è ordinabile sono in internet, e alla fine, seppur costa leggermente meno il prodotto, paghi 20 di spedizione.. sempre 100 euro sono..
p.s. SIAMO NEL THREAD DEL WD, c'è un thread "scelta hdd multimediale" chiedi lì, e specifica cosa vuoi e cosa ti serve;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.