View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA
darknight999
11-07-2009, 16:34
Buongiorno a tutti, vorrei fare una richiesta, è possibile avere per pm un link dal quale scaricare l'ultima parte phone E1? Non sono riuscito a trovarla altrove..
Un grazie in anticipo.
paolo 55
11-07-2009, 16:37
ciao,non mi mandate a quel paese,però io non sono riuscito a installare obexinbox.vi spiego:ho scaricato il programma,ho collegato il cell,ho aperto activsync nel pc,con esplora sono andato in my storage e ho trascinato la cartella obexinbox in formato winrar in my storage.
ho scollegato il cell,sono andato in imp./conness. ma non c'è obxinbox.
questo è passo passo come ho fatto.grazie a tutti:muro: :muro:
Adesso che ce l'hai nella storage, vai con l'explorer o con resco fino a dove l'avevi messa e cliccaci sopra ed inizierá l'installazione.
Ho scompattato la L1 per chi la volesse gli mando il link per pm
darknight999
11-07-2009, 16:49
Suppongo sia questa l'ultima effettiva.. Se sì, mi prenoto per il pm!
Grazie, again...
;)
Adesso che ce l'hai nella storage, vai con l'explorer o con resco fino a dove l'avevi messa e cliccaci sopra ed inizierá l'installazione.
Ho scompattato la L1 per chi la volesse gli mando il link per pm
tu l'hai già provata? la parte phone intendo :)
darknight999
11-07-2009, 17:21
Appena provata, sembra buona, testerò il fix gps domani,, test in progress..
Edit: ho provato "tanto per" a lanciare garmin e tomtom, senza extra mai scaricati, fix dei satelliti istantaneo per entrambi e sono al secondo piano di una villetta a schiera con un terzo sopra il mio, i satelliti di tanto in tanto cadono, ovvio, ma il fix è istantaneo, prima la sognavo una velocità del genere, letteralmente istantaneo.. da dove è uscita sta parte phone?
:D
filippo-713
11-07-2009, 18:09
Dal sito (http://www.samsung.com/us/consumer/type/findcompare.do?group=mobilephones&type=mobilephones) mi pare di no, da noi esce a settembre...e poi cmq mi pare impossibile adattare la rom dell'i8000 (seppur della stessa marca) al nostro.
Una delle maggiori differenze è che la risoluzione è doppia rispetto al nostro i900 (Omnia2: 480x800; Omnia: 240x400).
Secondo me, o dovremmo sperare in una rom ufficiale wm6.5 o usare quelle cucinate. ;)
Si ma la nostra risoluzione dovrebbe esser supportata tranquillamente dal 6.5 siccome è un s.o. nato per esser installato su piu dispositivi con risoluzioni diverse ..poi la beta funzionava bene, quindi son ottimista! ;) .. cmq mi accontento anche di un 6.5 (ufficiale) cucinato!
tu l'hai già provata? la parte phone intendo :)
Se ti dico la veritá no, solo perché ho messo la E1 questa mattina e prima voglio vedere come va, poi settimana prossima la provo, questa o un'altra che uscirá.
Edit: La L1 é una rom ufficiale uscita nn molto tempo fa per i paesi nordici
Edit 2: La parte phone della L1 é XBHI3 (l'ho appena messa spinto dalla curiositá :D) Clicca qui... (http://www.megaupload.com/?d=XXE6I1VZ) per chi vuole provarla.
Logicamente nn mi faccio responsabile di quello che possa succedere al Vostro Omnia, con l'utilizzo delle parti phone che Vi linco
filippo-713
11-07-2009, 21:17
oh ragazzi guardate cosa ho trovato! e' una utlissima guida per THEMEGENCE .. per creare temi personalizzati (per PocketPc) .. ecco il link: http://66.163.168.225/babelfish/translate_url_content?lp=en_it&trurl=http%3A%2F%2Fpagespro-orange.fr%2FBenThon%2FTutoThemeGenCEEn%2FTutoThemeGenCEEn.htm&.intl=it
e il promma lo si scarica dal sito ufficiale, è free ..
@ Fil, grazie per avercelo segnalato.
@ Tutti, oggi ho provato la E1 e la I3 phone sull'Omnia e posso giá fare un riassunto personale sul loro funzionamento:
E1, la segnale della rete balla un po', meno della B2 ma continua a ballare, per i fix sono abbastanza veloci ma si aggancia a meno satelliti rispetto alla D1
L1, la segnale della rete é buona, ma balla durante le chiamate (questo influisce sul volume di ricezione), per i fix é + veloce che la E1 ma la qualitá rimane molte volte, con Igo8, su Medio
D1, ritorno a lei solo per la segnale della rete, che per me é importante, visto che alcune volte faccio videochiamate ed é fondamentale avere buona copertura 3G
Una cosa che ho notato, alcune volte all'aggiornare la parte phone Spb perde i contatti favoriti e le relative foto (rimane tutto nell'Omnia, bisogna solo rimettere tutto come stava prima del flash)
confused
12-07-2009, 16:49
Scusate, è normale che con spb shell in stallato quando richiamo il menu ''3d'' la pagina indietreggia ma quando si ferma una cornice bianca parte a razzo verso lo schermo?
Poi come mai se installo
http://www.imarche.net/omnia/fullpacks.php
mi crea una seconda pagine della home professional?
Ultima cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=L2AOukFSz5o&feature=related
Come fanno a far piegare a metà le schermate? :mc: :mc:
Cmq per la cronaca ho installato quel pack full dell i8go, sono riuscito a far funzionare e tutto, tmc compreso, che faticaccia però:sofico:
Grazie per le eventuali risposte
puccio1984
12-07-2009, 17:16
Cmq per la cronaca ho installato quel pack full dell i8go, sono riuscito a far funzionare e tutto, tmc compreso, che faticaccia però:sofico:
Grazie per le eventuali risposte
Ma funziona con l'antenna o basta il cavo dell'alimentazione?
confused
12-07-2009, 17:17
No solo antenna
S[...]
Ultima cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=L2AOukFSz5o&feature=related
Come fanno a far piegare a metà le schermate? :mc: :mc:
[...]
basta andare in impostazioni (quelle del dispositivo)-> troverai le impostazioni di spb mobile shell (entraci)-> clicca su "animazione-> e in "scheda animazione gestualità" imposti effetto "avvolgimento"-> poi tappi sul simbolo di spunta che trovi in basso a sinistra che significa ok.
confused
12-07-2009, 17:33
AAAA ok..pero mi rimane quel riquadro bianco che flashia...mi scoccia rifare un hd:muro:
Codename87
12-07-2009, 19:11
Ma la ultima ROM ufficiale è ancora la XIIB3?
Stefano92_100
12-07-2009, 20:37
Ma la ultima ROM ufficiale è ancora la XIIB3?
sì
confused
12-07-2009, 20:48
hO PROVATO LA VOYAGER 3 vi dico che sto tornado alla ufficiale:rolleyes:
Sono rimasto davvero deluso
hO PROVATO LA VOYAGER 3 vi dico che sto tornado alla ufficiale:rolleyes:
Sono rimasto davvero deluso
anche qui penso sei il primo! a parte a quelli a cui non piace M2D ovviamente!
rizzotti91
12-07-2009, 21:04
Quando la provai mi accorsi che era molto molto lenta come rom...
io l'ho provata sull'Omnia di un mio amico e al contrario mi è sembrata reattiva :confused:
confused
12-07-2009, 21:12
Ho trovato piu veloce la rom originale ottimizzata come da faq che la voyager, poi la rom originale con spb shell è molto piu intuitiva e sobria almeno per me....
Che sia spettacolare la chiusura e apertura del programma non ci piove, ma il resto non mi è piaciuto....icone piccolissimi e scarne boh, saro io .....per carità
Ma come in xp non mi sono mai piaciute troppe personalizzazioni
Quelle iconcine in basso e quella troppa suddivisione dei programmi:mbe:
Ora reinstallo l'originale magari un giorno provo personalizzarla a mio piacimento magari partendo da una lite
se parli della voyager ti do pienamente ragione, impostando il registro come dalle faq di questo sito l'originale vola a confronto
machyaer
12-07-2009, 21:13
@ machyaer, la poca durata della tua batteria puó essere causata da:
Una versione di spb 3 beta
Da qualche altro programma da te installato
In minima parte, ma veramente poco dalla parte phone della B3
Avevi ragione :ciapet:
Perdiana, ho trovato chi era a spremermi la btteria come un'arancia :muro: si trattava di MSentinel.
Lo avevo installato perchè mi desse gli allarmi ripetuti per chiamate e messaggi persi, ma non mi sembrava funzionasse un gran chè; in compenso la batteria la ciucciava alla grande :sofico: .
Adesso mi tocca cercare un altro prog; avete suggerimenti?
Max
io l'ho provata sull'Omnia di un mio amico e al contrario mi è sembrata reattiva :confused:
Magari dipende dal touch
:cool:, e prova a guardare nelle faq se trovi qualcosa che ti possa servire
@ confused, nn ti preoccupare nn sei l'unico a cui nn piace il manilla
Magari dipende dal touch
già può darsi ;)
confused
12-07-2009, 21:31
Magari dipende dal touch
Ma no è proprio una questione di software non del tutto di touch.... era scattosa nell'apertura dei programmi, e poi se dovrebbe essere ottimizzata con le modifiche del registro che ho fatto pure io dovrei trovarla almeno sullo stesso livello, poi il mio touch basta sfiorarlo
Poi non posso dire che non mi piaccia, ho provato solo la voyager 3, e che me la aspettavo piu gradevole ed intuitiva
edit
ho notato una cosa, ho il monitor pieno di bad pixel , visibili solo durante l'accensione nella schermata nera, ce ne sono davvero tanti ma verdi.....e li ho notati perche sono al buio nella stanza...come funziona con samsung? domano sarebbero 7 giorni dall'aquisto posso pretendere la sostituzione direttamente dove lho acquistato?
antoniocamerino
13-07-2009, 08:58
Raga. exe gwes con l'icona rossa e la x bianca che vuole dire, googland dicono sia normale ma altri dicono sia un conflitto tra programmi, ho fatto un hd reset ma c'e ancora...why?
Grazie Andreaè un processo fondamentale di windows... è normale;)
e se fanno fare aggiornamento gratuito all omnia a win mobile 6.5 chi caz si compra piu l omnia 2? :D
:asd:
ciao,non mi mandate a quel paese,però io non sono riuscito a installare obexinbox.vi spiego:ho scaricato il programma,ho collegato il cell,ho aperto activsync nel pc,con esplora sono andato in my storage e ho trascinato la cartella obexinbox in formato winrar in my storage.
ho scollegato il cell,sono andato in imp./conness. ma non c'è obxinbox.
questo è passo passo come ho fatto.grazie a tutti:muro: :muro:
il file non lo devi scompattare sul pc, anche se ti sembra un .rar è un .cab.... da trasferire sull'omnia e poi lanciarlo e istallarlo da lì;)
@ Fil, grazie per avercelo segnalato.
@ Tutti, oggi ho provato la E1 e la I3 phone sull'Omnia e posso giá fare un riassunto personale sul loro funzionamento:
E1, la segnale della rete balla un po', meno della B2 ma continua a ballare, per i fix sono abbastanza veloci ma si aggancia a meno satelliti rispetto alla D1
L1, la segnale della rete é buona, ma balla durante le chiamate (questo influisce sul volume di ricezione), per i fix é + veloce che la E1 ma la qualitá rimane molte volte, con Igo8, su Medio
D1, ritorno a lei solo per la segnale della rete, che per me é importante, visto che alcune volte faccio videochiamate ed é fondamentale avere buona copertura 3G
grazie per le dritte :)
anche per me è fondamentale il 3g, ancora con la D1 ;)
AAAA ok..pero mi rimane quel riquadro bianco che flashia...mi scoccia rifare un hd:muro:
quello è il menù animato o finerstra animata di windows...
non sò come l'abbia attivato senza accorgertene :)
lo puoi disattivare con :
sktool
favorite hack
advanced config. tool
;)
confused
13-07-2009, 09:13
Grazie ;) cmq stamattina mi hanno cambiato il cel, putroppo questo ha il primo firmware..è normale che con questo firm la pagine con le opzioni di sistema non scorre con il touch e tocca agire solo sulle barre?
Cmq ora lo aggiorno sgrat sgrat.....e non ha bad pixel:stordita:
Pero ha opzioni che l'ultimo firmware non ha
quello è il menù animato o finerstra animata di windows...
non sò come l'abbia attivato senza accorgertene :)
lo puoi disattivare con :
sktool
favorite hack
advanced config. tool
;)
Ah ecco appunto forse sktool
LoneRunner
13-07-2009, 09:23
Carissimi, :D
ma nessuno ha provato a connettere via Bluetooth/Usb una tastiera ed un mouse esterni?
Un_Amico
13-07-2009, 10:58
Perdiana, ho trovato chi era a spremermi la btteria come un'arancia :muro: si trattava di MSentinel.
Lo avevo installato perchè mi desse gli allarmi ripetuti per chiamate e messaggi persi, ma non mi sembrava funzionasse un gran chè; in compenso la batteria la ciucciava alla grande :sofico: .
Adesso mi tocca cercare un altro prog; avete suggerimenti?
Max
PhoneAlarm Puoi addirittura impostare l'accensione del led invece che gli allarmi sonori per chiamate/SMS/ecc persi con la possibilità di assegnare ad ogni avviso uno dei 7 colori disponibili del led. ;)
Stefano92_100
13-07-2009, 11:00
Carissimi, :D
ma nessuno ha provato a connettere via Bluetooth/Usb una tastiera ed un mouse esterni?
Via porta USB, ma poi ho avuto problemi, o comunque non mi sono sforzato più di tanto a cercare di risolverli.
LoneRunner
13-07-2009, 12:32
Io, nella mattinata, mi sono informato: pare che via Bluetooth, con software di terzi (es. USBInput, a 10 dollari) si possa fare senza noie.
Via USB, da quanto m'è parso di capire, non ci sia la possibilità perché la porta è una slave e non un UsbHost.
Vi terrò informati... :)
filippo-713
13-07-2009, 12:40
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione! :cool: .. ci si risente a settembre, W IL SAMSUNG OMNIA!
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione! :cool: .. ci si risente a settembre, W IL SAMSUNG OMNIA!
A settembre?! Vacanzina lunga eh!!! :sofico:
Buona estate allora!!!
machyaer
13-07-2009, 12:52
PhoneAlarm Puoi addirittura impostare l'accensione del led invece che gli allarmi sonori per chiamate/SMS/ecc persi con la possibilità di assegnare ad ogni avviso uno dei 7 colori disponibili del led. ;)
Avevo pensato a phonealarm ma mi sembrava che avesse mooooolte più funzioni di quelle che bastavano a me.
Lo proverò!
Grazie
Max
sono felice per te! ;)
Un_Amico
13-07-2009, 13:04
Avevo pensato a phonealarm ma mi sembrava che avesse mooooolte più funzioni di quelle che bastavano a me.
Lo proverò!
Grazie
Max
E' vero ha una miriade di funzioni, ti consiglio di disabilitare gli avvisi di windows w fare gestire tutto a phonealarm per evitare conflitti.
Certo trovare un software più "leggero" che gestisca l'accensione dei led per chiamate perse sarebbe l'ideale....... magari se qualcuno lo conosce..:confused: :confused:
ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato..
grazie
antoniocamerino
13-07-2009, 13:17
ottimo Fil :)
buone vacanze!;)
ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato..
grazie
ti conviene domandare dove fornisce supporto l'autore della rom...;)
Stefano92_100
13-07-2009, 13:29
Io, nella mattinata, mi sono informato: pare che via Bluetooth, con software di terzi (es. USBInput, a 10 dollari) si possa fare senza noie.
Via USB, da quanto m'è parso di capire, non ci sia la possibilità perché la porta è una slave e non un UsbHost.
Vi terrò informati... :)appunto è quello che temo anche io... sul sito del progetto di Android su Omnia potrebbe esserci qualche informazione, dato che è molto ben approfondito il discorso hardware
grazie
oltre a quello che ti ha detto antonio, prova a dire anche che rom monti sull'Omnia.
In ogni caso installa favorite hackings e abilita tra le varie opzioni il dialer samsung.
OT: Antonio, quand'è che ci si vede su trackmania?
severance
13-07-2009, 14:23
congratulazioni e buone vacanze ;)
Camillo31
13-07-2009, 14:39
grazie
sia tu che il ricevente dovete essere in umts o 3G dipende cosa ti visualizza la tua taskbar. comunque dopo che vedi i costi della videochiamata per me rinunci
confused
13-07-2009, 17:12
Ma toglietemi una curiosità , ho gogoglato ma nojn trovo nulla di esaustivo
c'e una lista di tutte le versioni pda e telefono?
c'e differenza tra le versioni telefono?
Se io avevo una g3 e l'aggiorno alla b3 ho in tutto e per tutto il telefono come uno appena prodotto=?:help:
controlla eventuali firewall con hips attivati ;)
grazie, ma le ho provate tutte, disattivato firewall, antivirus, antikeylogger ecc..., niente da fare, con Vista l'omnia non viene rilevato da GrandPrix.:mad:
grazie, ma le ho provate tutte, disattivato firewall, antivirus, antikeylogger ecc..., niente da fare, con Vista l'omnia non viene rilevato da GrandPrix.:mad:
so che probabilmente è una stupidata e che magari lo hai fatto, ma ti sei assicurato di aver messo la modalità active sync in modo connessione usb? (magari ti è sfuggito, ma so che non è il tuo caso visto che sei un utente molto sveglio e advanced ;) )
poi se non sbaglio, esiste una versione di grandprix studiata appositamente per vista insieme al driver samsung dedicato al su citato OS, penso che se non lo vede, dipenda dal modem driver o da una porta usb che dà noie.
so che probabilmente è una stupidata e che magari lo hai fatto, ma ti sei assicurato di aver messo la modalità active sync in modo connessione usb? (magari ti è sfuggito, ma so che non è il tuo caso visto che sei un utente molto sveglio e advanced ;) )
poi se non sbaglio, esiste una versione di grandprix studiata appositamente per vista insieme al driver samsung dedicato al su citato OS, penso che se non lo vede, dipenda dal modem driver o da una porta usb che dà noie.
si, Sigh... gia provato tutto, cmq da quel che leggo in giro sembra sia un problema di vista che nonostante GP ed i driver appositi rompe il c...o, in parte sapevo a cosa andavo incontro ma ci ho voluto provare lo stesso.
Pazienza, devo rimandare al formattone di XP sull muletto :( è che ho poca voglia e tempo...
si, Sigh... gia provato tutto, cmq da quel che leggo in giro sembra sia un problema di vista che nonostante GP ed i driver appositi rompe il c...o, in parte sapevo a cosa andavo incontro ma ci ho voluto provare lo stesso.
Pazienza, devo rimandare al formattone di XP sull muletto :( è che ho poca voglia e tempo...
mi dispiace! :(
antoniocamerino
13-07-2009, 18:36
@mitre
wunder radio=fenomenale!!!
capta addirittura le frequenze degli sbirri americani:asd:
OT\p.s. dai un occhiata al 3ad del nostro notebook ;)
hp stà sostituendo le batterie;)\OT
grazie
Domanda stupida ma hai la copertura 3g vero?
@mitre
wunder radio=fenomenale!!!
capta addirittura le frequenze degli sbirri americani:asd:
OT\p.s. dai un occhiata al 3ad del nostro notebook ;)
hp stà sostituendo le batterie;)\OT
double OT, già fatto grazie, non rientro :cry: e la batt. è già defunta e rimpiazzata da una 12 celle :D
Grazie ;) cmq stamattina mi hanno cambiato il cel
Meglio cosí, per la domanda sulle versioni del telefono, ti posso dire che la grande differenza tra le varie versioni é il touch, anche se aggiorni all'ultima rom puoi migliorare leggermente la sensibilita ma nn arriverai mai ad avere le stesse sensazioni di uno con il supertouch
...FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO...
Mi unisco agli auguri e spero che possa passare bene le vacanze, speriamo che anche la bimba di mirnia abbia superato la maturitá
Se é vista a 64 bit, te lo puoi anche scordare di utilizzare GrandPrix
Se prendessi un Reloaded, avrei già il "supertouch", o anche lì bisogna andar per tentativi?
Sí avresti giá il supertouch
confused
13-07-2009, 22:14
Sí avresti giá il supertouch
Io con la g3 dici che di sicuro ho un toch cacca?
Te lo chiedo perche quello che avevo prima non era male, ma questo è davvero sensibilisimmo....
ALla fine coem chiesto piu su, i primi modelli sono tutti cacca touch o è solo questione di sfiga ? o fortuna?
Poi leggevo addietro nella discussione che un utente ebay vendeva i tuoch per 13 euri
Meglio cosí, per la domanda sulle versioni del telefono, ti posso dire che la grande differenza tra le varie versioni é il touch, anche se aggiorni all'ultima rom puoi migliorare leggermente la sensibilita ma nn arriverai mai ad avere le stesse sensazioni di uno con il supertouch
Ninb lho capita, vuoi dire che i primi sono tutti cacca touch? perche come detto piu su questo era una rom g3 ed è piu sensibile e reattivo, anche se quello che avevo prima non era malaccio
Bimbosoft
13-07-2009, 22:51
Per essere sicuro che sia un reloaded cosa posso guardare oltre al nome ? il colore è un'indicazione valida ? esempio, un i900 bianco è sicuramente reloaded oppure esisteva anche nella versione iniziale.......
thesimba24
13-07-2009, 23:24
Complimenti sono veramente felice x te e adesso goditi le vacanze e ....:oink: :oink: :oink: divertiti :D
No purtroppo è 32 ma me lo sono scordato lo stesso.
Riguardo le parti phone E1 e L1? Novità?
goldrake68
14-07-2009, 09:52
Est. Io Flasho con Seven 64bit e GP per Vista senza problemi.
Edit: So che da' problemi proprio con 32bit
E' uscita la nuova versione di Nitrogen, fantastico player musicale.
La potete trovare qui:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=3914093&postcount=1
Inoltre, tra le nuove features, è possibile "creare" :D nuove lingue con l'apposito tool.
Non ho esitato ed ho subito fatto il pacchetto per la lingua italiana :D ; potete trovarla qui:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4128549&postcount=272
Infine, ne approfitto per ricordarvi il link della skin che ho fatto per l'omnia in stile HTC ;)
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4102998&postcount=262
confused
14-07-2009, 11:49
a una domanda, che differenze sostanziali ci sono con i player ''stock?
o questi nascono principalmente per versioni lite delle rom?
Per essere sicuro che sia un reloaded cosa posso guardare oltre al nome ? il colore è un'indicazione valida ? esempio, un i900 bianco è sicuramente reloaded oppure esisteva anche nella versione iniziale.......
Se lo comperi nuovo c'e' scritto sulla scatola.
Comunque bianco non esisteva .
rizzotti91
14-07-2009, 17:05
E' uscita la nuova versione di Nitrogen, fantastico player musicale.
La potete trovare qui:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=3914093&postcount=1
Inoltre, tra le nuove features, è possibile "creare" :D nuove lingue con l'apposito tool.
Non ho esitato ed ho subito fatto il pacchetto per la lingua italiana :D ; potete trovarla qui:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4128549&postcount=272
Infine, ne approfitto per ricordarvi il link della skin che ho fatto per l'omnia in stile HTC ;)
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4102998&postcount=262
Tempo fa lo provai ma non mi piaceva per niente come si comportava attivando l'equalizzatore... è migliorato sotto quel punto di vista?
Io l'equalizzatore lo tengo sempre attivo col preset Soft, e va molto bene ;)
Se lo comperi nuovo c'e' scritto sulla scatola.
Comunque bianco non esisteva .
Si che esisteva, io c'è l'ho
Infatti, mentre con il 64 bit è nota la difficoltà se fai il flash con l'eseguibile ufficiale.
Inizialmente era solo Black Chrome (che è la vers. più diffusa), poi con il Reloaded hanno tirato fuori il White, il Violet ed il Black (raro).
La confezione del reloaded indifferentemente dal colore (esiste anche black chrome) si riconosce dal fatto che contiene il cavo TV non fornito nelle precedenti versioni.
Io con la g3 dici che di sicuro ho un toch cacca?
è solo questione di sfiga ? o fortuna?
Da quello che so ti sei risposto da solo
Riguardo le parti phone E1 e L1? Novità?
Hai letto qui?? Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28186090&postcount=11015)
Infatti, mentre con il 64 bit è nota la difficoltà se fai il flash con l'eseguibile ufficiale.
:ave: Scusate mi sono sbagliato
@ Tutti, per chi ha aggiornato la parte phone stia attento ai valori delle impostazioni audio, a me senza cambiare nulla mi si sono cambiati i valori del menu camcorder (che sembra influire sul audio della musica ascoltato attraverso le cuffie); in faq troverete i valori di default segnalati da c.m.g
[...]
@ Tutti, per chi ha aggiornato la parte phone stia attento ai valori delle impostazioni audio, a me senza cambiare nulla mi si sono cambiati i valori del menu camcorder (che sembra influire sul audio della musica ascoltato attraverso le cuffie); in faq troverete i valori di default segnalati da c.m.g
strano io ho montato la parte phone i900PUIE1 e non mi ha cambiato nulla :confused:
Magari sará successo perché nello stesso giorno ho aggiornato per 3 volte la parte phone
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per chi si collega ad internet col cellulare samsung omnia i900 ed ha attivato una delle offerte wind.
Mi stò davvero sbattendo per cercare di capire quale sia quella che fa più al caso mio, ma non avendo esperienze precedenti di navigazione da telefonino sono molto indeciso. In pratica avendo una linea alice adsl a casa, a me internet sul telefonino servirebbe solo per collegarmi un pò quando sono fuori, e in particolare dovrei andare per lo piu su siti come facebook, ebay, youtube e leggere la posta. Quindi vorrei sapere se per me è indicata più l'opzione mega ore da 9 euro mensili o quella a volume wind 1500 da 8 euro al mese. Non mi so rendere conto quanto ci posso fare con quella a volume, ho letto che accedere a ebay, youtube ecc, fa "scaricare" un bel pò di dati nel caricare video e foto, ma quella a tempo ha scatti anticipati di 15 minuti e ho letto che spesso e volentieri cade spesso la connessione...
mi rivolgo ha chi attivato queste opzioni se mi possono dare consigli...
Infine, visto che come detto prima, non ho mai navigato da cellulare, volevo sapere se devo e inche modo configurare il cell. una volta attivata l'opzione della wind. Oppure basta che clicco su "Opera" o "Explorer" e parte in automatico l'accesso a internet secondo il piano che ho attivato.
per favore aiutatemi!!
grazie
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per chi si collega ad internet col cellulare samsung omnia i900 ed ha attivato una delle offerte wind.
Mi stò davvero sbattendo per cercare di capire quale sia quella che fa più al caso mio, ma non avendo esperienze precedenti di navigazione da telefonino sono molto indeciso. In pratica avendo una linea alice adsl a casa, a me internet sul telefonino servirebbe solo per collegarmi un pò quando sono fuori, e in particolare dovrei andare per lo piu su siti come facebook, ebay, youtube e leggere la posta. Quindi vorrei sapere se per me è indicata più l'opzione mega ore da 9 euro mensili o quella a volume wind 1500 da 8 euro al mese. Non mi so rendere conto quanto ci posso fare con quella a volume, ho letto che accedere a ebay, youtube ecc, fa "scaricare" un bel pò di dati nel caricare video e foto, ma quella a tempo ha scatti anticipati di 15 minuti e ho letto che spesso e volentieri cade spesso la connessione...
Infine, visto che come detto prima, non ho mai navigato da cellulare, volevo sapere se devo e inche modo configurare il cell. una volta attivata l'opzione della wind. Oppure basta che clicco su "Opera" o "Explorer" e parte in automatico l'accesso a internet secondo il piano che ho attivato.
per favore aiutatemi!!
grazie
Ciao, io dopo aver attivato la Mega 1500 sono andato subito in internet, mentre per navigare, sempre con questa tariffa, tramite wap ho scaricato le impostazioni dal sito wind...2 minuti e tutto era configurato.
Io mi trovo molto bene, il traffico, che all'inizio mi sembrava poco, si è rivelato invece abbondante per un uso di navigazione normale ed email.
Quello che "mangia" tanto sono i video di youtube, diciamo che non puoi passarci 2 ore al giorno e gli allegati della posta, se scarichi quotidianamente mail da 20Mb diventa problematico.
Per l'uso che ne faccio io (corriere, repubblica, facebook, ebay, youtube ogni tanto, download di posta, lettura forum, varie ricerche su google e svariati siti che mi capita di visitare, chat msn, chat facebook) mi ci trovo ottimamente.
Considerando che a te servirebbe on the go perchè le maggiori cose le faresti da casa, credo possa essere una tariffa molto comoda.
Se pensi di passare moltissimo tempo in navigazione, puoi sempre, tramite nodata, inibire la connessione web e lasciare attiva quella wap (che a me si è disconnessa praticamente mai), così anzichè consumare traffico diretto vai a scatti di 15 minuti. Ovvio che i programmi e i siti che richiedono il web non potrai usarli in questa maniera, ma se guardi bene ci sono anche alcuni programmi di chat usabili tramite wap (anche se io uso il web perchè i 1500€ mi bastano e avanzano).
severance
14-07-2009, 20:15
Ciao, io dopo aver attivato la Mega 1500 sono andato subito in internet, mentre per navigare, sempre con questa tariffa, tramite wap ho scaricato le impostazioni dal sito wind...2 minuti e tutto era configurato.
Io mi trovo molto bene, il traffico, che all'inizio mi sembrava poco, si è rivelato invece abbondante per un uso di navigazione normale ed email.
Quello che "mangia" tanto sono i video di youtube, diciamo che non puoi passarci 2 ore al giorno e gli allegati della posta, se scarichi quotidianamente mail da 20Mb diventa problematico.
Per l'uso che ne faccio io (corriere, repubblica, facebook, ebay, youtube ogni tanto, download di posta, lettura forum, varie ricerche su google e svariati siti che mi capita di visitare, chat msn, chat facebook) mi ci trovo ottimamente.
Considerando che a te servirebbe on the go perchè le maggiori cose le faresti da casa, credo possa essere una tariffa molto comoda.
Se pensi di passare moltissimo tempo in navigazione, puoi sempre, tramite nodata, inibire la connessione web e lasciare attiva quella wap (che a me si è disconnessa praticamente mai), così anzichè consumare traffico diretto vai a scatti di 15 minuti. Ovvio che i programmi e i siti che richiedono il web non potrai usarli in questa maniera, ma se guardi bene ci sono anche alcuni programmi di chat usabili tramite wap (anche se io uso il web perchè i 1500€ mi bastano e avanzano).
si tutto giusto, se pero per caso la tariffa ti andasse "stretta" puoi sempre disattivarla e passare alle 100 ore al mese con 15€ ;)
grazie per le risposte pelide e severance... io opterei per la mega 1500 tanto sono in tempo comunque in seguito a disattivarla, perchè proprio come dice pelide il "grosso" lo faccio da casa e internet sul mio omnia mi servirebbe per quando sono al lavoro tra una pausetta e l'altra mi collegherei qua e là, diciamo non più di un'oretta al giorno.
Quello che non ho capito bene, non avendo mai navigato da cellulare, è queste differenze come dici tu Pelide tra navigare in internet e andare in wap... chiedo scusa per la banalità della domanda, ma semplificando al massimo, una volta che attivo mega 1500 e che mi arrivano gli sms che l'opzione è attiva, non è sufficiente aprire Opera e iniziare a navigare? parlo proprio delle cose più semplici, inserire un indirrizzo www nella barra degli indirizzi e iniziare a sfogliare le pagine internet proprio come si fa da casa col pc o il portatile... tutta questa cosa della configurazione wap a cosa serve?
un'ultimissima cosa, visto che l'omnia ha la possibilità di navigare in HSDPA, io ho notato che nella mia zona a distanza di pochi chilometri a volte è presente la copertura hsdpa e a volte no, quindi quando do inizio alla connessione internet è una cosa che va in automatico in hsdpa o no?
spero di essermi spiegato, grazie ancora.
severance
14-07-2009, 20:33
grazie per le risposte pelide e severance... io opterei per la mega 1500 tanto sono in tempo comunque in seguito a disattivarla, perchè proprio come dice pelide il "grosso" lo faccio da casa e internet sul mio omnia mi servirebbe per quando sono al lavoro tra una pausetta e l'altra mi collegherei qua e là, diciamo non più di un'oretta al giorno.
Quello che non ho capito bene, non avendo mai navigato da cellulare, è queste differenze come dici tu Pelide tra navigare in internet e andare in wap... chiedo scusa per la banalità della domanda, ma semplificando al massimo, una volta che attivo mega 1500 e che mi arrivano gli sms che l'opzione è attiva, non è sufficiente aprire Opera e iniziare a navigare? parlo proprio delle cose più semplici, inserire un indirrizzo www nella barra degli indirizzi e iniziare a sfogliare le pagine internet proprio come si fa da casa col pc o il portatile... tutta questa cosa della configurazione wap a cosa serve?
un'ultimissima cosa, visto che l'omnia ha la possibilità di navigare in HSDPA, io ho notato che nella mia zona a distanza di pochi chilometri a volte è presente la copertura hsdpa e a volte no, quindi quando do inizio alla connessione internet è una cosa che va in automatico in hsdpa o no?
spero di essermi spiegato, grazie ancora.
dunque fossi in te installerei nodata, bloccherei la connessione wap e lascerei abilitata solo la connessione internet web. quando vai in hdspa vedrai l icona 3g+ in alto
Il wap è un collegamento che passa tramite proxy, quindi ne risente sia la velocità (minore) sia cosa puoi aprire. Infatti skype e msn (cito solo questi ad esempio) vanno solo in web in quanto hai un collegamento diretto, mentre non vanno in wap.
Il discorso che ti facevo sul wap è questo: se hai paura di sforare il tetto dei 450Mb/1500€ perchè pensi di fare troppo traffico dati con la web (cosa di cui dubito fortemente), puoi sempre navigare in wap (parlo strettamente di siti web come libero, ilcorriere, la repubblica, ...) che ti costa se non ricordo male 50 cent ogni 15 minuti.
Per chat, video e altri programmi invece sarai quasi costretto ad usare il collegamento web...dico quasi perchè ci sono programmi che vanno anche in wap. Per questo motivo ti parlavo delle configurazioni wap, ma se vedi che il traffico che fai è limitato lascia sempre attivo il web e naviga tranquillo ;)
Per il discorso hsdpa, l'omnia passa automaticamente tra 2g,edge,3g e hdspa. Lascialo sempre attivo e non avrai problemi.
dunque fossi in te installerei nodata, bloccherei la connessione wap e lascerei abilitata solo la connessione internet web. quando vai in hdspa vedrai l icona 3g+ in alto
quoto, ricordati NoData lo trovi linkato nelle FAQ.
confused
14-07-2009, 21:48
Da quello che so ti sei risposto da solo
Ah ok, allora ho capito giusto:sofico:
Mi aveva confuso un po la questione del reload
Grazie
edit
come mai ho 7 messaggi non letti sull'icona sia nel home professional e in quella normale, li cancello anche dagli eliminati e mi rimane l'icone dei 7 messaggi non letti
thesimba24
14-07-2009, 23:36
per favore aiutatemi!!
grazie
Io ho attivato un mese la 100 ore e il successivo la 50 e ti posso dire che in nessuno dei due casi ho mai consumato piu di 35/40 ore , la connessione non è mai ( MAI) caduta e se la zona è coperta dall Hdspa o cmq 3G la velocità e talmente elevata da permetterti la visione della OmniaTv con ottima qualità (fregandotene della quantità di dati) le modalità per configurare la connessione le trovi sul sito ma se chiami il 155 te le mandano pure per mail , unico consiglio che mi sento di darti se navighi per lunghi periodi magari usando il cell come modem (Bluetooth o cavo che sia ) è di tenere l Omnia "refrigerato" specialmente se via Blu.. e contemporaneamente in carica , il conseguente surriscaldamento fà sospendere la carica.Io uso un espediente "circense" tenendo l'omnia capovolto e appoggiandogli una bottiglietta d'acqua da mezzo fredda da frigo fà ridere ma funge ,altrimenti navighi per un'ora o due e poi stop .Se serve altro chiedi :D
ok, grazie ancora, siete molto disponibili e gentili :)
ho installato no data e poi dal sito della wind ho seguito le istruzioni per configurare le varie impostazioni wind. Ora aprendo nodata mi trovo con tre voci che sono:
libero internet
wind internet
wind mms
quale devo disattivare per bloccare la connessione wap?
infine, per curiosità, anche se non passerò le ore a guardare la web tv o, come si chiama, la omnia tv, se volessi farlo in questo modo si consumano molti dati optando per la mega 1500?
Grazie ancora.
TheUnforgiven
15-07-2009, 08:18
Ragazzi anche io avrei una domanda su nodata...dalla mia configurazione ho:
Wind biz internet
Wind biz wap
Wind internet
Wind mms
Wind wap
Io ho lasciato abilitato solo wind mms disabilitando gli altri (dato che mi collego ad internet solo dove c'è wi-fi gratuito) va bene cosi?
il wind biz è la promozione per internet blacberry che avevo attivato?
ok, grazie ancora, siete molto disponibili e gentili :)
ho installato no data e poi dal sito della wind ho seguito le istruzioni per configurare le varie impostazioni wind. Ora aprendo nodata mi trovo con tre voci che sono:
libero internet
wind internet
wind mms
quale devo disattivare per bloccare la connessione wap?
infine, per curiosità, anche se non passerò le ore a guardare la web tv o, come si chiama, la omnia tv, se volessi farlo in questo modo si consumano molti dati optando per la mega 1500?
Grazie ancora.
Teoricamente la webtv dovrebbe ciucciare parecchi Mb, ma siccome non l'ho mai provata con la mega 1500 aspetta chi ne sa di iù ;)
Io ho lasciato attiva la "wind internet" per la navigazione, anche se nel mio caso le voci che ho sono quelle postate da TheUnforgiven.
Ragazzi anche io avrei una domanda su nodata...dalla mia configurazione ho:
Wind biz internet
Wind biz wap
Wind internet
Wind mms
Wind wap
Io ho lasciato abilitato solo wind mms disabilitando gli altri (dato che mi collego ad internet solo dove c'è wi-fi gratuito) va bene cosi?
il wind biz è la promozione per internet blacberry che avevo attivato?
Se non vuoi spendere va bene disattivare tutto. Anche io ho la biz pur non avendo mai attivato nessuna promo (e collegandomi con quella mi da errore).
TheUnforgiven
15-07-2009, 09:23
a ok apposto cosi...ti ringrazio :P
a questa meraviglia ma mi sono sparite le icone nella barra al lato dello schermo !! come posso fare per rimetterle ? Conoscete altri programmi oltre a quelle in prima pagina da installare ?
antoniocamerino
15-07-2009, 10:58
a questa meraviglia ma mi sono sparite le icone nella barra al lato dello schermo !! come posso fare per rimetterle ? Conoscete altri programmi oltre a quelle in prima pagina da installare ?
di cosa stiamo parlando?
se hai istallato la taskbar di grigoris o altri, procurati e istalla sdkcert e dovrebbe tornare tutto a posto;)
se ti riferisci ai widgets spariti forse la causa è l'istallazione di flash lite...a me è successo x questo motivo
antoniocamerino
15-07-2009, 11:19
se ti riferisci ai widgets spariti forse la causa è l'istallazione di flash lite...a me è successo x questo motivo
quoto :)
io avevo capito la barra 'in alto':D :D :D
confused
15-07-2009, 12:16
Boh mi rimane l'icona dei messaggi a 7, anche se me ne mandano altri non cambia, mi sfugge qualcosa?
Ho installata la spb shell
Chiedo ai frequentatori più assidui del forum, per il problema di confused...Non ricordo di preciso, ma non esisteva una chiave di registro per modificare i messaggi non letti nel caso si bloccasse il contatore?
raga, io a pelle ho deciso di passare nuovamente alla parte phone D1 che secondo me è la migliore fino ad adesso.
antoniocamerino
15-07-2009, 15:11
forse già ve l'ho proposto...
comunque, ora c'è anche il logoff ;)
http://img197.imageshack.us/img197/4070/anipoweron.gifhttp://img199.imageshack.us/img199/7461/welcomehead96.png
http://img248.imageshack.us/img248/1719/anipoweroff.gif
CAB ISTALLAZIONE DIRETTA (cliccami) (http://rapidshare.com/files/256171711/New_Omnia_Startup.cab)
disistallando torna quella di default;)
ovviamente è installabile solo su una rom con su WM 6.5, giusto?
antoniocamerino
15-07-2009, 17:15
ovviamente è installabile solo su una rom con su WM 6.5, giusto?
ovviamente.... ho dimenticato di dirlo :)
ISTALLABILE ANCHE SU 6.1
:D :D :D
ovviamente.... ho dimenticato di dirlo :)
ISTALLABILE ANCHE SU 6.1
:D :D :D
strano perchè a me restituisce l'errore di installazione non riuscita :(
anche a me...:(
Visto che ha postato le immagini, le potete copiare nel vostro pc e sostituire i file come viene spiegato in faq ;)
Pure a me :cry:
Visto che ha postato le immagini, le potete copiare nel vostro pc e sostituire i file come viene spiegato in faq ;)
Troppo difficile.Antonioooooooo vogliamo il .cab :D
Mi associo, stesso problema.
Ma se volessi installarle in modo tradizionale ?, si puo fare salvando le immagini postate e inserendole nella directory di windows rinominandole e sovrascrivendo anypoweron ed anypoweroff ?, se si quali devo scegliere delle 3 ? e la terza a che serve?,
scusa le mille domande anto, ma te le sei cercate:D
edit: est, abbiamo postato conteporaneamente, hai gia risposto a tutte le domande tranne le ultime 2....
Che comodone che sei :D
edit: est, abbiamo postato conteporaneamente, hai gia risposto a tutte le domande tranne le ultime 2....
La 1º é anypoweron, la 3º é il anypoweroff, la 2º é il welcomehead.96
Edit: se schiacci il bottone sestro del mouse e vai in proprietá della immagine ti esce come si chiamano i file :doh: mi viene da :cry: qualche volta ;)
Vi lascio una novitá:
Clicca qui... (http://omnia.samsungmobile.com/omnia2/)
Che comodone che sei :D
La 1º é anypoweron, la 3º é il anypoweroff, la 2º é il welcomehead.96
:doh:
antoniocamerino
15-07-2009, 18:04
scusate, ma non ho avuto occasione di provarlo sull'omnia... non vorrei avervi passato un cab difettoso :)
naturalmente lo istallate in dispositivo giusto?
Visto che ha postato le immagini, le potete copiare nel vostro pc e sostituire i file come viene spiegato in faq ;)proprio così :)
nel frattempo verifico...
edit:
che picio.... cab corrotto, provvedo subito :)
naturalmente lo istallate in dispositivo giusto?
Non lo chiede ...:(
Sto provando l'Omnia II e la nuova interfaccia di Samsung assomiglia molto alla base di Spb 3, é molto bello poter usare il nuovo task switcher (che assomiglia molto a quello che utilizzava Lan qualche tempo fa, adesso nn ricordo come si chiama) ed altre cose....
Sto provando l'Omnia II e la nuova interfaccia di Samsung assomiglia molto alla base di Spb 3, é molto bello poter usare il nuovo task switcher (che assomiglia molto a quello che utilizzava Lan qualche tempo fa, adesso nn ricordo come si chiama) ed altre cose....
beato te! :p
antoniocamerino
15-07-2009, 18:43
cab pronto:
http://rapidshare.com/files/256171711/New_Omnia_Startup.cab
testato sul mio omnia.)
cab pronto:
testato sul mio omnia.)
;)
cab pronto:
testato sul mio omnia.)
ti voglio bene...:D
esatto est. e' quasi identico al taskfacade o al taskmanager del Xperia ;)
magari qualche modder rendera' disponibile il touchwiz2 anche per i nostri omnia, ormai craccano di tutto lolll
ho dei problemi con il cerca quidi scusate se chiedo qualcosa di già detto
ho dei flash video sul pc,come faccio a vederli sull'omnia?che lettore devo usare?
ho dei problemi con il cerca quidi scusate se chiedo qualcosa di già detto
ho dei flash video sul pc,come faccio a vederli sull'omnia?che lettore devo usare?
io uso core player;)
confused
16-07-2009, 12:39
Chiedo ai frequentatori più assidui del forum, per il problema di confused...Non ricordo di preciso, ma non esisteva una chiave di registro per modificare i messaggi non letti nel caso si bloccasse il contatore?
Ho risoslto, non so come ma ho risolto, ho smanettato tra le opzioni degli sms fatto qualche pulizia ed ho risolto,, grazie ;)
Lama dell'Ostello
16-07-2009, 13:57
Ciao a tutti Ragazzi,
ormai ho deciso di entrare nel mondo degli smartphone, e dopo aver letto di tutto e di più tra i vari modelli, sono indirizzato ad acquistare l'omnia I900.
Vi chiedo gentilmente una cosa, l'importate è acquistare un omnia reloaded per garantire la presenza del "supertouch" o sbaglio?
@ Lama dell'Ostello La risposta alla tua domanda é Sí, poi voglio darti un consiglio che é il seguente:
Nn comprare l'Omnia a meno che sei senza cell, se ne hai giá uno aspetta che esca l'Omnia II o il Pro
Ti lascio il link per provare virtualmente l'Omnia II e poi capirai perché ti dico di aspettare:
liveitaly83
16-07-2009, 14:13
io non ci trovo niente di rivoluzionario. e poi i video hd do stanno?? omnia hd forever
severance
16-07-2009, 14:19
Vi lascio una novitá:
sono molto intrippato anch io :D
ti do qualche chicca:
manuale omnia 2
http://www.samsung.com/sg/support/download/supportDownDetail.do?group=&type=&subtype=&model_nm=GT-I8000&language=&cate_type=all&mType=UM&dType=D&vType=&cttID=2350894&prd_ia_cd=&acc_ia_fl=&disp_nm=GT-I8000&model_cd=&menu=download&menu2=detail
uscita 18 luglio a singapore
http://techielobang.com/blog/2009/07/14/samsung-omnia-ii-i8000-and-omnia-pro-b7320-availability-date-and-price-revealed/
dal quale si evincono belle cosette tipo:
-SAR recorded for this model was 0.168 :eek:
-supporto srs wow
-uscita tv
-256 mb ram e 512 di rom
-chip gps from qualcomm
dal quale potremmo fare anche un altra considerazione:
-essendo il qualcomm quello degli htc potrebbe essere che il tomtom riconosca di default il gps di omnia 2
-potrebbe pero pure ereditare il lag degli htc :fagiano:
edit: se non e stato ancora postato e uscita la nuova versione di amigo
http://i29.tinypic.com/xee8th.jpg
Sistemati i seguenti BUG:
1. Bug della funzione Zoom
2. Bug della selezione del Cursore
3. Bug del reset alle impostazioni originali
Lama dell'Ostello
16-07-2009, 14:31
@ Lama dell'Ostello La risposta alla tua domanda é Sí, poi voglio darti un consiglio che é il seguente:
Nn comprare l'Omnia a meno che sei senza cell, se ne hai giá uno aspetta che esca l'Omnia II o il Pro
Ti lascio il link per provare virtualmente l'Omnia II e poi capirai perché ti dico di aspettare:
Intanto grazie mille per le dritte.
Direi che forse vale la pena aspettare :D
Più che altro vorrei prendere l'omnia i900 perchè ormai si trova sui 320 euro(spero che sia la versione reloaded).
confused
16-07-2009, 15:18
Ometti una cosa...:D ora l'omnia costa 300 anche meno, l'omnia 2 quanto costera?:D :D
ALmeno io non sono abituato a spendere tanto per un cellulare che mi cade 3 volte al giorno:D 300 sono gia una follia, poi ho troppi vizi:oink:
Macchina, portatile, uscire cellulare:D
Più che altro vorrei prendere l'omnia i900 perchè ormai si trova sui 320 euro(spero che sia la versione reloaded).
Io al bennet in offerta 299 il primo non era recentissimo ed aveva un touc decente ma non cacca, ora ne ho uno che aveva il primo firmware e il touch schizza velocentemissimamente, il prmo era rigidino, questo un po meno e risponde da dio
Ometti una cosa...:D ora l'omnia costa 300 anche meno, l'omnia 2 quanto costera?:D :D
Da quello che si dice in Internet dovrebbe costare meno che l'Omnia HD (~500 €), si parla di almeno 100 € in meno
confused
16-07-2009, 15:38
beh allora siamo in concorso di colpa:sofico:
Lama dell'Ostello
16-07-2009, 15:53
Personalemte credo che spendere 500 euro per un telefonino o meglio, per uno smartphone, sia eccessivo, soprattutto per me visto che sarebbe il primo e non sò quanto sfrutterei le potenzialità dell' apparecchio.
In questo senso stavo valutando di prendere un Omnia I usato e poi, qualora mi trovassi bene, prendere un Omnia II(quando poi i prezzi calano)
severance
16-07-2009, 16:08
Da quello che si dice in Internet dovrebbe costare meno che l'Omnia HD (~500 €), si parla di almeno 100 € in meno
esticbo hai visto il mio post nella pagina precedente su omnia 2?
io non ci trovo niente di rivoluzionario. e poi i video hd do stanno?? omnia hd forever
Se nn ci sono é colpa di WM :rolleyes: e nn del modello
esticbo hai visto il mio post nella pagina precedente su omnia 2?
No, scusa ma oggi ho troppi prob con l'ADSL :muro:
Facendo i calcoli dovrebbe costare durante l'offerta ~ 400 €, come si diceva in Internet
ciao, volevo ricollegarmi al mio mesaaggio di 2 o 3 pagine fa in cui chiedevo consigli sull'opzione wind da attivare per navigare in internet con l'omnia i900.
Ringrazio tutti per le risposte, alla fine ho scelto mega 1500 a 8 euro al mese e da stamani navigo che è una bellezza :)
Tuttavia avrei un paio di cosette da chiedere, la prima è che mi stà comparendo sul cell un messaggio che mi dice che "memoria archiviazione insufficiente" e devo quindi liberare dello spazio per ricevere nuovi messaggi. Il fatto è che dopo aver eliminato piccole cosette secondarie e cancellato ogni messaggio in entrata e uscita (eliminandolo definitivamente), ho recuperato solo una decina di mega e me ne trovo più di 75 mega occupati!
ma io i files come musica, foto film e applicazioni li ho installati tutti in my storage, cioè negli 8 giga, quindi non so più come recuperare spazio... le cartelle sono vuote, c'è solo windows che ha tante voci ma non so...
un'altra cosa strana è che a volte, non sempre, quando ricevo una chiamata, sblocco il blocco telefono (ho installato s2u2 per averlo tipo iphone), ma il telefono continua a squillare, non riesco a rispondere, devo poi io richiamare l'utente che mi sta chiamando perchè lo sblocco non attiva la risposta alla chiamata!!!! ma la cosa strana è che come detto succede ogni tanto, diciamo una volta su 4 o 5 ma perchè??!??
grazie ancora del supporto ;)
Personalemte credo che spendere 500 euro per un telefonino o meglio, per uno smartphone, sia eccessivo, soprattutto per me visto che sarebbe il primo e non sò quanto sfrutterei le potenzialità dell' apparecchio.
In questo senso stavo valutando di prendere un Omnia I usato e poi, qualora mi trovassi bene, prendere un Omnia II(quando poi i prezzi calano)
Proprio oggi ho visto l'Omnia2 sul volantino MW, costo 399
Full touchscreen. Widget UI. HSDPA.
Wi-Fi. Bluetooth 2.1.
Fotocamera 5.0 Mega Pixel.
Contatti foto. Sensore movimento.
Sensore prossimità. GPS.
Lettore audio e video.
Memoria interna da 500 MB (solo?) espandibile con MicroSD fino a 16 GB.
Multitasking. Active Sync.
Accesso rapido ai siti di Social Networking come Facebook, MySpace, Flickr, YouTube.
Mappa Italia compresa nel prezzo.
l'omnia si trova come indicato qualche post più su a 299
severance
16-07-2009, 17:28
No, scusa ma oggi ho troppi prob con l'ADSL :muro:
:read:
sono molto intrippato anch io :D
ti do qualche chicca:
manuale omnia 2
http://www.samsung.com/sg/support/download/supportDownDetail.do?group=&type=&subtype=&model_nm=GT-I8000&language=&cate_type=all&mType=UM&dType=D&vType=&cttID=2350894&prd_ia_cd=&acc_ia_fl=&disp_nm=GT-I8000&model_cd=&menu=download&menu2=detail
uscita 18 luglio a singapore
http://techielobang.com/blog/2009/07/14/samsung-omnia-ii-i8000-and-omnia-pro-b7320-availability-date-and-price-revealed/
dal quale si evincono belle cosette tipo:
-SAR recorded for this model was 0.168 :eek:
-supporto srs wow
-uscita tv
-256 mb ram e 512 di rom
-chip gps from qualcomm
dal quale potremmo fare anche un altra considerazione:
-essendo il qualcomm quello degli htc potrebbe essere che il tomtom riconosca di default il gps di omnia 2
-potrebbe pero pure ereditare il lag degli htc :fagiano:
Proprio oggi ho visto l'Omnia2 sul volantino MW, costo 399
Full touchscreen. Widget UI. HSDPA.
Wi-Fi. Bluetooth 2.1.
Fotocamera 5.0 Mega Pixel.
Contatti foto. Sensore movimento.
Sensore prossimità. GPS.
Lettore audio e video.
Memoria interna da 500 MB (solo?) espandibile con MicroSD fino a 16 GB.
Multitasking. Active Sync.
Accesso rapido ai siti di Social Networking come Facebook, MySpace, Flickr, YouTube.
Mappa Italia compresa nel prezzo.
l'omnia si trova come indicato qualche post più su a 299
quello del volantino a 399€ e il samsung s8000 jet, non omnia 2
ciao, volevo ricollegarmi al mio mesaaggio di 2 o 3 pagine fa in cui chiedevo consigli sull'opzione wind da attivare per navigare in internet con l'omnia i900.
Ringrazio tutti per le risposte, alla fine ho scelto mega 1500 a 8 euro al mese e da stamani navigo che è una bellezza :)
Tuttavia avrei un paio di cosette da chiedere, la prima è che mi stà comparendo sul cell un messaggio che mi dice che "memoria archiviazione insufficiente" e devo quindi liberare dello spazio per ricevere nuovi messaggi. Il fatto è che dopo aver eliminato piccole cosette secondarie e cancellato ogni messaggio in entrata e uscita (eliminandolo definitivamente), ho recuperato solo una decina di mega e me ne trovo più di 75 mega occupati!
ma io i files come musica, foto film e applicazioni li ho installati tutti in my storage, cioè negli 8 giga, quindi non so più come recuperare spazio... le cartelle sono vuote, c'è solo windows che ha tante voci ma non so...
un'altra cosa strana è che a volte, non sempre, quando ricevo una chiamata, sblocco il blocco telefono (ho installato s2u2 per averlo tipo iphone), ma il telefono continua a squillare, non riesco a rispondere, devo poi io richiamare l'utente che mi sta chiamando perchè lo sblocco non attiva la risposta alla chiamata!!!! ma la cosa strana è che come detto succede ogni tanto, diciamo una volta su 4 o 5 ma perchè??!??
Per il problema di memoria insufficiente devi svuotare la cache che cresce velocemente quando navighi e viene salvata in memoria dispositivo, il consiglio è di spostarla nella memoria my storage o storage card (nelle FAQ dovresti trovare le indicazioni come fare).
pe la seconda non ti so rispondere, non uso S2U2....
:read:quello del volantino a 399€ e il samsung s8000 jet, non omnia 2
sorry, :doh: la sigla s8000 mi ha ingannato, tra l'altro sono esteticamente identici..
leggi il regolamento in prima pagina
sorry, :doh: la sigla s8000 mi ha ingannato, tra l'altro sono esteticamente identici..
Identici solo in foto, quando sono andato a Madrid ne ho visto uno nell Fn.. e devo dire che abituato al display dell'Omnia, quello del Jet sembrava piccolo anche se c'é una differenza di solo 0,1", poi un po + in lá del Jet c'era un HD e nn ti dico la differenza :sofico:
Edit: Ho letto Seve, grazie.
I 798 $ di singapore sono ~395 €
Provando con il simulatore, mi sembra veramente buono, hanno corretto molti piccoli difetti che ha il nostro Omnia e sicuramente con il tempo miglioreranno anche tante altre cose.
Poi ci pensi Igo8 su un 3.7" deve essere stupendo, sperando che il gps sia migliore del HTC HD (quello della Diamond per me fa un po' cagare, almeno senza il programma GPS Rapido) e con TMC giá funzionante.
Poi tutti programmi che utilizziamo gireranno tranquillamente.....
:read:
quello del volantino a 399€ e il samsung s8000 jet, non omnia 2
verissimo, torno proprio da li'
l'avevo provato ieri ma non funziona con Omnia. La risoluzione non e' supportata..
P.s. volevo provare un alternativa a IGO 8.3 che sballa tutto quando metto percorso a piedi. Consigli? Pensavo a garmin XT, che versione dovrei mettere? 5.00.20wp?
antoniocamerino
16-07-2009, 19:41
controlla anche in \my documents, ci si salvano i file ricevuti col Bt,
e, come dice mitre, la cache di IE,Opera e GMaps, la puoi svuotare dai rispattivi soft ;)
quello di s2u2 è un bug conosciuto, sembrava risolto con la versione 2.02.... forse non lo è stato.... se disattivi la foto fullscreen e metti 'framed' non dovrebbe verificarsi più;)
controlla anche in \my documents, ci si salvano i file ricevuti col Bt,
e, come dice mitre, la cache di IE,Opera e GMaps, la puoi svuotare dai rispattivi soft ;)
quello di s2u2 è un bug conosciuto, sembrava risolto con la versione 2.02.... forse non lo è stato.... se disattivi la foto fullscreen e metti 'framed' non dovrebbe verificarsi più;)
infatti, della versione 2.02, è stata ralasciata la versione modificata "d" che risolveva il problema che si presentava solo sugl'omnia. purtroppo con l'aggiornamento, il problema si è ripresentato. la patch è liberamente scaricabile su xda-developer
severance
16-07-2009, 20:58
l'avevo provato ieri ma non funziona con Omnia. La risoluzione non e' supportata..
P.s. volevo provare un alternativa a IGO 8.3 che sballa tutto quando metto percorso a piedi. Consigli? Pensavo a garmin XT, che versione dovrei mettere? 5.00.20wp?
ciao tony, funziona tranquilamente con omnia col data.gro multires e il sys opportunamente modificato ;)
per il garmin, si l ultima vers e la 5.00.20w ;)
se hai bisogno di aiuto vieni su msn :)
ciao tony, funziona tranquilamente con omnia col data.gro multires e il sys opportunamente modificato ;)
grassie come sempre ;)
grazie per la segnalazione! ;)
anch'io sarei interessato al Garmin. Puoi darmi in privato qualche dritta ;) ?
Lama dell'Ostello
17-07-2009, 10:03
Scusate se vi stresso con domande cheforse sono stupide ma ho alcuni dubbi che non riesco a risolvere....
Come mi avete detto in precedenza dovrei comprare la versione Reloaded per essere sicuro al 100% di avere il "superotuch"; leggendo le varie recensioni ho scoperto che con questa versione è possibile personalizzare la barra dei Widget.
E' possibile utilizzare questa funzionalità anche sulla versione NON reloaded?
antoniocamerino
17-07-2009, 10:14
Scusate se vi stresso con domande cheforse sono stupide ma ho alcuni dubbi che non riesco a risolvere....
Come mi avete detto in precedenza dovrei comprare la versione Reloaded per essere sicuro al 100% di avere il "superotuch"; leggendo le varie recensioni ho scoperto che con questa versione è possibile personalizzare la barra dei Widget.
E' possibile utilizzare questa funzionalità anche sulla versione NON reloaded?
giusto per chiarirti bene le idee:
il reloaded ha di diverso solo il colore.
la rom istallabili sopra sono le stesse, di conseguenza puoi fare le stesse
;)
Lama dell'Ostello
17-07-2009, 10:18
giusto per chiarirti bene le idee:
il reloaded ha di diverso solo il colore.
la rom istallabili sopra sono le stesse, di conseguenza puoi fare le stesse
;)
Grazie mille, mi hai chiarito definitivamente le idee ;)
severance
17-07-2009, 13:33
anch'io sarei interessato al Garmin. Puoi darmi in privato qualche dritta ;) ?
aggiungimi su msn
DarKilleR
18-07-2009, 09:25
Come da titolo......ero a un concerto e ho perso il cellulare che mi è caduto di tasca...
Chiamandolo dopo 2 volte mi hanno buttato giù e poi lo hanno spento...
Stamattina volevo andare dai carabinieri, fornire tipo il codice IMEI ed altro..ma non lo trovo nella scatola...
Quindi in caso fare la denuncia è inutile?
In tutti gli altri cellulari c'era tutto scritto sulla scatola...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Azz che sfiga, se sei "fortunato" nn hanno ancora tolto la scheda, prova a chiamare il tuo operatore e fatti dire l'IMEI del cell che porta la tua scheda
purtroppo anche comunicando il codice IMEI ai carabinieri, non rivedrai il tuo cellulare, quello che fanno in Italia è solo bloccare l'apparecchio in comunicazione. In Inghilterra a mia sorella hanno rubato tre volte un Nokia N70, risultato? tutte e tre le volte lo ha riavuto indietro grazie al fatto che lì le cose funzionano e ti ditò di più: non esiste un database (una black list degli IMEI) comunitario (a livello di comunità europea) ma ogni stato ne ha uno tutto suo, risultato? se il tuo cell esce fuori dall'Italia, potrà essere usato tranquillamente senza problemi e troverà problemi di comunicazione solo in Italia. :rolleyes:
purtroppo anni fa successe anche a me di perdere un cellulare... nessuno te lo riporterà ma se hai chiamato tempestivamente il tuo operatore, riavrai gratuitamente una nuova sim col tuo vecchio numero e il credito residuo che c'era caricato nella sim nel momento che hai fatto la denuncia di smarrimento/furto... mi spiace...
tornando al nostro omnia, volevo chiedere a chi usa il cell. per andare su facebook se è vero come ho sentito (ancora non ho provato) che non si può chattare con gli amici online, come si fa con un normale pc.
Grazie.
@ sambora, io una volta ci sono andato e Opera nn riconosce le funzioni da pc ma da cell, nn funziona neanche lo zoom nelle foto.
@ Tutti, un codice molto utile per chi sta provando qual'é la migliore parte phone:
*#0228# - Serve per entrare nel Submenu del Test Mode chiamato Monitor GSM (molto utile per vedere la differenza fra le varie parti phone)
severance
18-07-2009, 12:30
Come da titolo......ero a un concerto e ho perso il cellulare che mi è caduto di tasca...
Chiamandolo dopo 2 volte mi hanno buttato giù e poi lo hanno spento...
Stamattina volevo andare dai carabinieri, fornire tipo il codice IMEI ed altro..ma non lo trovo nella scatola...
Quindi in caso fare la denuncia è inutile?
In tutti gli altri cellulari c'era tutto scritto sulla scatola...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi spiace, massima solidarieta! x l imei, come non lo trovi? ecco dov e'
http://img406.imageshack.us/img406/9795/snc00003.jpg (http://img406.imageshack.us/i/snc00003.jpg/)
DjSolidSnake86
18-07-2009, 12:46
ragazzi il mio omnia ha qualche graffio sul display causato dalle chiavi di casa o del motorino
in questi casi cosa si può fare?
a catania mi hanno detto che i tempi di attesa sono di 2-3 settimane
voi cosa fareste?
severance
18-07-2009, 12:47
ragazzi il mio omnia ha qualche graffio sul display causato dalle chiavi di casa o del motorino
voi cosa fareste?
per curiosita: quanto costa sostituire display?
DjSolidSnake86
18-07-2009, 12:51
essendo in garanzia sarebbe tutto gratis!
per curiosita: quanto costa sostituire display?
92 euro + iva.
Mi sa che i graffi non rientrano in garanzia :fagiano:
severance
18-07-2009, 12:55
la garanzia non ricopre l uso scorretto :)
92 euro + iva.
azzz :eek:
voi cosa fareste?
se il graffio è sul vetro anteriore senza avere il display vero e proprio danneggiato, puoi comprarti il digitizer da ebay e montartelo te, diventerà nuovo di zecca. se invece il problema è del display, oltre il costo, la vedo dura anche a cambiarlo da soli visto il video smontaggio in faq :fagiano:
@ sambora, io una volta ci sono andato e Opera nn riconosce le funzioni da pc ma da cell, nn funziona neanche lo zoom nelle foto.
@ Tutti, un codice molto utile per chi sta provando qual'é la migliore parte phone:
*#0228# - Serve per entrare nel Submenu del Test Mode chiamato Monitor GSM (molto utile per vedere la differenza fra le varie parti phone)
grazie est per la segnalazone, comunque, a seguito di questa comunicazione, aspettiamo con impazienza il risultato delle tue scoperte più in dettaglio :D
p.s.: non sapevo che il nostro omnia avesse anche un sensore di temperatura (probabilmente si riferisce alla temperatura della batteria). sarebbe bello se si potesse avere un widget che segnalasse in tempo reale la temperatura.
severance
18-07-2009, 13:16
grazie est per la segnalazone, comunque, a seguito di questa comunicazione, aspettiamo con impazienza il risultato delle tue scoperte :D
p.s.: non sapevo che il nostro omnia avesse anche un sensore di temperatura (probabilmente si riferisce alla temperatura della batteria)
si, quando va in protezione e quel sensore che rompe i co... :D
DarKilleR
18-07-2009, 13:16
mi spiace, massima solidarieta! x l imei, come non lo trovi? ecco dov e'
http://img406.imageshack.us/img406/9795/snc00003.jpg (http://img406.imageshack.us/i/snc00003.jpg/)
Cavolaccio...l'ho preso usato il cell e mi ha spedito solo la scatola interna...:muro:
ora chiamo il vecchio proprietario e sento cosa mi dice...
si, quando va in protezione e quel sensore che rompe i co... :D
già :rolleyes: ma d'altro canto, se non ci fosse un sistema di controllo, la batteria esploderebbe per il surriscaldamento o prenderebbe fuoco
tornando al nostro omnia, volevo chiedere a chi usa il cell. per andare su facebook se è vero come ho sentito (ancora non ho provato) che non si può chattare con gli amici online, come si fa con un normale pc.
Grazie.
Dal normale sito mobile no, ma ci sono vari programmi che permettono di usare meglio facebook, tra cui il programma ufficiale, nimbuzz, ebuddy, fim, ... a te la scelta ;)
DjSolidSnake86
18-07-2009, 16:02
se il graffio è sul vetro anteriore senza avere il display vero e proprio danneggiato, puoi comprarti il digitizer da ebay e montartelo te, diventerà nuovo di zecca. se invece il problema è del display, oltre il costo, la vedo dura anche a cambiarlo da soli visto il video smontaggio in faq :fagiano:
nn credo i graffi siano così profondi
riguardo al digitizer come lo si cambia, c'è qualche guida? è facile o difficile?
qualche link su ebay per comprarlo?
DjSolidSnake86
18-07-2009, 16:42
potrei provare con le paste pulisci schermo? displex?
:read: nelle Faq e trovi tutto quello che ci stai chiedendo ;)
DjSolidSnake86
18-07-2009, 17:16
:read: nelle Faq e trovi tutto quello che ci stai chiedendo ;)
si ma io vedo solo la sostituzione del digitizer, che vorrei fare, ma prima vorrei provare con la displex, dato che i graffi sono leggeri (ma vistosi)
ad es. con un dito nn si sentono
confused
18-07-2009, 19:22
Scusate ragazzi, ma è normale che mettendo il pacchetto imarche su spb shell mi crei una seconda pagina della pagina professional?
nn credo i graffi siano così profondi
riguardo al digitizer come lo si cambia, c'è qualche guida? è facile o difficile?
qualche link su ebay per comprarlo?
come detto da est, è tutto in faq.
si ma io vedo solo la sostituzione del digitizer, che vorrei fare, ma prima vorrei provare con la displex, dato che i graffi sono leggeri (ma vistosi)
ad es. con un dito nn si sentono
cosa ti devo dire: provaci ma non premere troppo sul display, potresti rischiare di far rompere i cristalli liquidi. se cambi il digitizer, dopo ti conviene mettere una di quelle pellicole proteggi display che evitano problemi del genere. in faq è scritto tutto.
DjSolidSnake86
18-07-2009, 19:52
come detto da est, è tutto in faq.
cosa ti devo dire: provaci ma non premere troppo sul display, potresti rischiare di far rompere i cristalli liquidi. se cambi il digitizer dopo ti conviene mettere una di quelle pellicole proteggi display che evitano problemi del genere. in faq è scritto tutto.
come ho già detto si parla solo della sostituzione del touch in quelle faq
o sono io che nn vedo altro?
confused
18-07-2009, 20:12
Si ;)
Grazie ;)
c'e un modo per eliminarne una?
come ho già detto si parla solo della sostituzione del touch in quelle faq
o sono io che nn vedo altro?
Il touch e il digitizer sono la stessa cosa, sotto il touch c'é il diplay vero e proprio, guarda il video e capirai meglio o leggi le istruzioni di Lantony
Grazie ;)
c'e un modo per eliminarne una?
No, ma puoi nn utilizzarlo
infatti, lo dice il nome stesso: il digitizer si occupa di trasformare la posizione del dito in bit da far interpretare alla cpu. Esso è attaccato con la colla (in pratica è il tuo vetrino graffiato) sul display vero e proprio che sta immediatamente sotto.
confused
18-07-2009, 21:18
Altra domandina, google non soddisfa....
Su spb shell ci poso mettere una gift animata come sfondo dell lifestyle?:confused:
Altra domandina, google non soddisfa....
Su spb shell ci poso mettere una gift animata come sfondo dell lifestyle?:confused:
no, solo s2u2 lo fa'
confused
18-07-2009, 22:29
E chiaramente posso usare o spb shel o s2u2:fagiano:
Peccato mi piace un sacco la gift del fuoco:mc:
Da quello che so io, mi sembra che li puoi utilizzare insieme, visto che i due hanno differenti funzioni
Da quello che so io, mi sembra che li puoi utilizzare insieme, visto che i due hanno differenti funzioni
confermo, si possopno usare entrambi senza problemi (a parte qualche bug che troverai sicuramente in s2u2 :asd: ).
Stefano92_100
19-07-2009, 01:43
confermo, si possopno usare entrambi senza problemi (a parte qualche bug che troverai sicuramente in s2u2 :asd: ).
prima di aggiungergli tante funzioni, dovevano ottimizzare di più il codice...
prima di aggiungergli tante funzioni, dovevano ottimizzare di più il codice...
vero! :)
DjSolidSnake86
19-07-2009, 07:07
ma a catania nessuno mi metterebbe il digitizer sull'omnia?
ma a catania nessuno mi metterebbe il digitizer sull'omnia?
se lo porti in un centro assistenza autorizzato e lamenti la scarsa sensibilità del touch forse te lo cambiano in garanzia e non spendi nulla, altrimenti te lo fai cambiare lo stesso ma a pagamento.
DjSolidSnake86
19-07-2009, 07:12
se lo porti in un centro assistenza autorizzato e lamenti la scarsa sensibilità del touch forse te lo cambiano in garanzia e non spendi nulla, altrimenti te lo fai cambiare lo stesso ma a pagamento.
oppure potrei provare a cambiarlo io seguendo il video, certo che sarebbe una mezz'ora di fuoco!
oppure potrei provare a cambiarlo io seguendo il video, certo che sarebbe una mezz'ora di fuoco!
esatto, ma visto il costo irrisorio, risparmieresti sul costo della riparazione, se non te la fanno passare in garanzia. in linea di massima se sarai delicato, non ci saranno problemi.
DjSolidSnake86
19-07-2009, 07:40
è in garanzia, ma in pratica ci stanno da 2 a 3 settimane, e sentendo certe storie potrebbe pure durare di più la faccenda...
Jackskellington
19-07-2009, 10:13
Grazie.
fim.Mosko.Mobi
con questo programma si chatti vedi foto lasci commenti ecc ecc
confused
19-07-2009, 10:25
boys..
vorrei portare su sbp shell come widge l'icona della torcia, ma non so dove trovarla:mbe:
fim.Mosko.Mobi
con questo programma si chatti vedi foto lasci commenti ecc ecc
ma funziona anche in WAP?
DjSolidSnake86
19-07-2009, 11:02
ragazzi ma disabilitando tutte le connessione dal nodata, si possono inviare normalmente gli sms?
ragazzi ma disabilitando tutte le connessione dal nodata, si possono inviare normalmente gli sms?
assolutamente si...;)
Lama dell'Ostello
19-07-2009, 12:19
Scusate ma per avere le mappe aggiornate del navigatore igo 8 devo andare a comprarle sul sito della teleatlas?
Watson&Crick
19-07-2009, 14:48
Ragazzi continuo ad avere problemi con SPBmobile shell....
Ho appena installato l'ultima build (6501) però non riesco in nessuna maniera ad installare le Skin che trovo seguendo il link nelle FAQ.
Quando infatti eseguo il file "Install_WQVGA.mscr" mi dice "Cannot find SPB Mobile Shell version 3.0" mentre ovviamente l'applicazione è installata e ovviamente le icone .mscr sono tutte grigie con la M....
e se provo ad eseguire uno dei files .mscr mi dice "Script/Application/...SPBMobileShellskins/...notfound,waiting for existance (storage card not initialized?)"
Come posso fare?
confused
19-07-2009, 14:51
esegui prima mortscrip?
Watson&Crick
19-07-2009, 14:55
sì :(
Ho provato sia con le skins versione 4.0 che con quelle 4.1 :muro: :muro:
confused
19-07-2009, 15:06
io prendo il pacchetto imarche.lo scompatto sul pc e lo porto in my storage e seguo i passi nel txt
Watson&Crick
19-07-2009, 15:16
Dove sta il pacchetto "imarche.lo"? :confused:
Cioè prendi tutto il file "SpbMobileShell3.0-WQVGA-Skins_Release4.1" e...che fai? Io lo metto tutto in My storage e lo spacchetto direttamente sull'Omnia. Poi eseguo il file mortscrip, poi quando provo ad eseguire lo script Install... mi dice che non trova SPB... :(
confused
19-07-2009, 15:43
Si è quello imarche
prova a disinstallare spbshel e reinstallarlo, prova installarlo nel dispositivo anziche mystorage
Watson&Crick
19-07-2009, 17:11
Niente da fare... :(
Ho anche controllato che il file options.ini e c'è :( :(
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
:help:
Jackskellington
20-07-2009, 07:16
ma funziona anche in WAP?
L'ho provato solo in wifi, cmq il sito ufficiale è questo:
http://mosko.mobi/
Da XDA forum:
Notes/Troubleshooting:
WAP: Fim is not available thru wap proxy. you should use a solid 3g/wifi internet connection.
ciao, mi stà venendo voglia di aggiornare il mio teSSoro!
Da quando ho preso il sostituto per la prematura dipartita del primo, un po per tempo un po aspettando qualche cosa di nuovo ho lasciato quella che c'era...la j3.
Però ultimamente la voglia di aggiornare si è unita allo stuzzichio di wm6.5...solo che girando a destra e a manca, vedo che nelle diverse versioni italianizzate non si fà mai riferimento alla "versione di rom" dell'omnia che hanno dentro...mi son perso qualcosa? nel senso che: ma queste rom sono complete o aggiornano solo la parte os e non il telefono?
graziEciao
Aggiornano solo la parte OS, puoi scegliere tu quale parte phone installare ;)
antoniocamerino
20-07-2009, 09:32
Da XDA forum:
Notes/Troubleshooting:
WAP: Fim is not available thru wap proxy. you should use a solid 3g/wifi internet connection.provate anche nimbuzz... non vorrei sbagliare ma:
va con il wap e puoi utilizzare anche la chat facebook (controllate perchè io lo usavo cmq con connessione web;))
ciao, mi stà venendo voglia di aggiornare il mio teSSoro!
Da quando ho preso il sostituto per la prematura dipartita del primo, un po per tempo un po aspettando qualche cosa di nuovo ho lasciato quella che c'era...la j3.
Però ultimamente la voglia di aggiornare si è unita allo stuzzichio di wm6.5...solo che girando a destra e a manca, vedo che nelle diverse versioni italianizzate non si fà mai riferimento alla "versione di rom" dell'omnia che hanno dentro...mi son perso qualcosa? nel senso che: ma queste rom sono complete o aggiornano solo la parte os e non il telefono?
graziEciao
per versione di rom.... presumo tu intenda la versione della parte PHONE della ROm ;)
comunque di solito, sono senza parte phonew... così o ti tieni quella che hai precedentemente, oppure flashi a parte solo la phone;)
andreavanol
20-07-2009, 09:35
oi ragà!
sentite, ho messo un video sulc ellulare ma appena lo facio partire mi dice che il formato audio non è supportato... xk?
oi ragà!
sentite, ho messo un video sulc ellulare ma appena lo facio partire mi dice che il formato audio non è supportato... xk?
sarà appunto un formato non supportato!
andreavanol
20-07-2009, 09:47
sarà appunto un formato non supportato!
pota ma qual'é supportata? nel senso io sapevo che quando trasferisci un file nel cellulare fa automaticamente una conversione del file e pensavo sia video che audio...
pota ma qual'é supportata? nel senso io sapevo che quando trasferisci un file nel cellulare fa automaticamente una conversione del file e pensavo sia video che audio...
inzia a fornire qualche informazione in piu! estensione del file?
programma che utilizzi?
andreavanol
20-07-2009, 10:01
inzia a fornire qualche informazione in piu! estensione del file?
programma che utilizzi?
l'estensione penso sia AVI e il programma che utilizzo sul cell è media player anche se ho gia provato con tuch player
l'estensione penso sia AVI e il programma che utilizzo sul cell è media player anche se ho gia provato con tuch player
:doh: prova con uno di quelli consigliati nelle FAQ
per versione di rom.... presumo tu intenda la versione della parte PHONE della ROm ;)
comunque di solito, sono senza parte phonew... così o ti tieni quella che hai precedentemente, oppure flashi a parte solo la phone;)
quindi se volessi rinnovare del tutto dovrei eseguire un doppio flash?
C'è speranza che arrivino delle rom complete con il 6.5?
Sai com'è, tra sgrat sgrat per un flash e sgrat sgrat per un altro flash, va a finire che mi si consumano :sofico:
Lama dell'Ostello
20-07-2009, 10:35
Scusate ma per avere le mappe aggiornate del navigatore igo 8 devo andare a comprarle sul sito della teleatlas?
up per la question
Salt Tank
20-07-2009, 11:44
Salve ragazzi, ho un unico problema con questo telefono che non riesco ancora a risolvere, ovvero si spegne con un minimo urto. Credo di aver capito che sia un problema software perchè quando ricarico il telefono spento appare l'immagine di ricarica e ci resta anche se io lo urto in ogni modo, anche con un pò di veemenza. Perciò non può essere, ad esempio, la batteria che perde contatto. Mentre a telefono acceso basta solo appoggiarlo sulla scrivania per farlo spegnere. Avete o avete avuto anche voi questo fastidiosissimo problema? L'avete risolto? Il mio cell è aggiornato all ultima versione.
confused
20-07-2009, 11:48
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Abbiamo scoperto che siamo compaesani:sofico:
scusate l'ot:D
Salve ragazzi, ho un unico problema con questo telefono che non riesco ancora a risolvere, ovvero si spegne con un minimo urto. Credo di aver capito che sia un problema software perchè quando ricarico il telefono spento appare l'immagine di ricarica e ci resta anche se io lo urto in ogni modo, anche con un pò di veemenza. Perciò non può essere, ad esempio, la batteria che perde contatto. Mentre a telefono acceso basta solo appoggiarlo sulla scrivania per farlo spegnere. Avete o avete avuto anche voi questo fastidiosissimo problema? L'avete risolto? Il mio cell è aggiornato all ultima versione.
controlla che la batteria sia montata correttamente e se il problema persiste portalo in assistenza
antoniocamerino
20-07-2009, 12:05
quindi se volessi rinnovare del tutto dovrei eseguire un doppio flash?
C'è speranza che arrivino delle rom complete con il 6.5?
Sai com'è, tra sgrat sgrat per un flash e sgrat sgrat per un altro flash, va a finire che mi si consumano :sofico:
innanzitutto, basta la parte PDA della ROm per 'rinnovare del tutto'....
il discorso della parte phone è secondario e molto personale, dato che le sue prestazioni dipendono da un incrocio di molti parametri:
uso che fai del ppc,
operatore in uso,
tipo di rete sotto cui sei 'in media'
ecc...
altro aspetto da segnalare è la gestione del gps (sempre opera della Phone;)) che comunqeu sembra migliore nella D1eng.
flashare la rom senza parte phone, è molto più rapido ed esente da errore (dato che la causa principale dei problemi durante il flash... i driver samsung, o la loro istallazione... non entrano in gioco ;)
anche flashare la sola phone non è molto rischioso, e comunque considera, che una volta trovata quella con cui vi meglio.... potrai aggiornare tutte le rom (PDA) che vuoi, senza abbandonare la tua phoner (naturalmente a patto che la rom che vuopi mettere sia senza phone:))
considera comunque, che , secondo me, il 90% dei problemi suddetti, deriva dall'inaccortenza dell'utente.
da quel che dici, potrebbe effettivamente non essere un problema hware,
ma ha comunque tutta l'impressione di esserlo :)
considera che con il plug del carica inserito potrebbero 'fermarsi' eventuali pezzi, o la batt, che 'ballano' e ti fanno spegnere l'omnai...
giusto per assicurartene, metti un pezzettino di carta che fermi la batteria e riprova.
nel caso effettivamente è come tu pensi, l'unica cosa che potrebbe causarla, secndo me, è l'accelerometro, chè è sensibile a così piccoli movimenti, tipo poggiarlo sul tavolo....
dovresti provare a disattivarlo, ma non penso sia possibile.... casomai prova semplicemente a disattivare la rotazione automatica;)
Da XDA forum:
Notes/Troubleshooting:
WAP: Fim is not available thru wap proxy. you should use a solid 3g/wifi internet connection.
grazie x la risposta a te e anche a antoniocamerino...:-)
x la cronaca nessuno dei 2 funziona in wap...;-)
antoniocamerino
20-07-2009, 12:27
c'abbiamo provato:D
ma sono sicuro, di aver letto da qualche parte che c'è un programma che va in wap....
se ci ricapito, tenterò :doh: di ricordarmi di te:D
bye
Salt Tank
20-07-2009, 13:09
da quel che dici, potrebbe effettivamente non essere un problema hware,
ma ha comunque tutta l'impressione di esserlo :)
considera che con il plug del carica inserito potrebbero 'fermarsi' eventuali pezzi, o la batt, che 'ballano' e ti fanno spegnere l'omnai...
giusto per assicurartene, metti un pezzettino di carta che fermi la batteria e riprova.
nel caso effettivamente è come tu pensi, l'unica cosa che potrebbe causarla, secndo me, è l'accelerometro, chè è sensibile a così piccoli movimenti, tipo poggiarlo sul tavolo....
dovresti provare a disattivarlo, ma non penso sia possibile.... casomai prova semplicemente a disattivare la rotazione automatica;)
Dunque, io partivo dal presupposto che se durante l urto la batteria perde contatto il cell non dovrebbe poi riaccendersi schiacciando solamente il pulsante d'accensione, cosa che invece ha sempre fatto. Inoltre, come mai succede solo a telefono acceso mentre se è spento ma con l'immagine della ricarica illuminata a tutto display no? Avevo già provato a disattivare la rotazione e sembrava leggermente migliorato, nel senso che se prima si spegneva con un minimissimo colpo dopo era diventato solo minimo. Ho provato ieri con un pò di carta e la batteria era talmente salda che ho fatto fatica a ritirarla fuori, ma il telefono si spegneva sempre. Adesso non so, ho fatto questa cosa 700 volte da quando ho il cell cioè 8 mesi ovvero ho tolto e rimesso questa batteria e ora riesco a buttarlo giù dalla finestra e non si spegne :D, ma non capisco, non ha alcun senso perchè non ho fatto nulla di diverso dalle altre volte. Quindi problema momentaneamente risolto e spero duri.
Avere un telefono così e vederlo spegnersi quando lo appoggi su un tavolino o addirittura in tasca è molto triste.
Watson&Crick
20-07-2009, 13:26
Ragazzi continuo ad avere problemi con SPBmobile shell....
Ho appena installato l'ultima build (6501) però non riesco in nessuna maniera ad installare le Skin che trovo seguendo il link nelle FAQ.
Quando infatti eseguo il file "Install_WQVGA.mscr" mi dice "Cannot find SPB Mobile Shell version 3.0" mentre ovviamente l'applicazione è installata e ovviamente le icone .mscr sono tutte grigie con la M....
e se provo ad eseguire uno dei files .mscr mi dice "Script/Application/...SPBMobileShellskins/...notfound,waiting for existance (storage card not initialized?)"
Come posso fare?
Qualcuno mi sa aiutare? :help:
Confermo che ovviamente eseguo il morscript e poi verifico la presenza di options.ini
:help: :help: :help: :help: :help:
Pachanga
20-07-2009, 14:02
Ho il tuo stesso problema,anche se si presenta raramente,forse perche' sto molto attento a maneggiare il cellulare...:D
Puoi fare un elenco dei programmi che hai installato?
Visto che non sappiamo con sicurezza se e' un problema hardware magari riusciamo a capire se e' un problema software,anche se tu,casualmente,hai gia' risolto...;)
Grazie!
c'abbiamo provato:D
ma sono sicuro, di aver letto da qualche parte che c'è un programma che va in wap....
se ci ricapito, tenterò :doh: di ricordarmi di te:D
bye
ok,grazie...:D
antoniocamerino
20-07-2009, 14:32
Dunque, io partivo dal presupposto che se durante l urto la batteria perde contatto il cell non dovrebbe poi riaccendersi schiacciando solamente il pulsante d'accensione, cosa che invece ha sempre fatto. .......cut..............
ok, non mi sembrava di aver letto che andasse solo in standby.... avevo capito che si spegneva proprio :(
effettivamente è davvero strano...
ma la cosa si verifica anche dopo un hardreset? se si, ti conviene portaRLO in assistenza... dato che il problema è facilmente riscontrabile non dovrebbero farti storie;)
Ma a voi Coreplayer vi fa vedere i filmati di YouTube? A me solo se seleziono la qualità RTSP (qualità bassa).. e ho aggiornato alla versione 1.3.2
Salt Tank
20-07-2009, 18:10
ok, non mi sembrava di aver letto che andasse solo in standby.... avevo capito che si spegneva proprio :(
effettivamente è davvero strano...
ma la cosa si verifica anche dopo un hardreset? se si, ti conviene portaRLO in assistenza... dato che il problema è facilmente riscontrabile non dovrebbero farti storie;)
No no, hai capito bene, si spegneva totalmente. La cosa che non capisco è che se si spegne perchè la batteria non fa più contatto finchè non la rimetti a posto non si dovrebbe neanche più riaccendere, e invece schiacciando solo il tasto di accensione il telefono si è sempre riacceso. Cmq la tentazione è stata più forte, ho tolto di nuovo la batteria, rimessa e il telefono aveva ricominciato a spegnersi con urti un pò forti. Tolta di nuovo, rimessa premendo forte verso i contatti e il cell non si spegne più neanche con un martello. Perciò credo il problema sia tutto lì, a come si colloca la batteria anche se non è che abbia 743 tipi di collocazione diversa, è come se andasse un pò a fortuna, una volta che si azzecca il modo non bisogna più toccarla.
Salt Tank
20-07-2009, 18:12
Cmq grazie per l'aiuto, vi farò sapere se ci saranno ulteriori sviluppi, per adesso non tocco più nulla. :)
ragazzi scusate O.T volevo segnalarvi che se avevte problemi x connettervi con schede vodafone è un problema in tutta italia che stanno cercando di risolvere..quindi nn pensate che sia il cell o altro che nn va...;)
Pachanga
20-07-2009, 18:41
Perciò credo il problema sia tutto lì, a come si colloca la batteria anche se non è che abbia 743 tipi di collocazione diversa, è come se andasse un pò a fortuna, una volta che si azzecca il modo non bisogna più toccarla.
Buono a sapersi!
Appena ho un attimo di tempo faccio qualche prova per verificare se il problema e' lo stesso anche nel mio caso...;)
Salt Tank
20-07-2009, 19:27
ragazzi scusate O.T volevo segnalarvi che se avevte problemi x connettervi con schede vodafone è un problema in tutta italia che stanno cercando di risolvere..quindi nn pensate che sia il cell o altro che nn va...;)
Io ho provato a usare l omnia come modem per il pc con vodafone qualche giorno fa e la navigazione era di una lentezza incredibile, tranne quando si bloccava del tutto. Vorrei risparmiare 69 euri di vodafone key e attivare l internet card usando l omnia come modem, ma se i 7.2 sono questi si salvi chi può!
Salt Tank
20-07-2009, 19:29
Buono a sapersi!
Appena ho un attimo di tempo faccio qualche prova per verificare se il problema e' lo stesso anche nel mio caso...;)
Prova ;) Io cmq mi sento un cretino ad esser stato 8 mesi così quando bastava questo giochetto..
prova fring mi pare di aver letto che funziona anche in wap. io ora ho web quindi non posso verificare:)
prova fring mi pare di aver letto che funziona anche in wap. io ora ho web quindi non posso verificare:)
ti ringrazio..già fatto ma nulla...:(
novità per quanto riguarda un aggiornamento ufficiale al wm 6.5??
ti ringrazio..già fatto ma nulla...:(
strano ho provato io 10 min fa a connettermi in wap con tim e funziona..
hai percaso vodafone?
antoniocamerino
21-07-2009, 09:07
Io ho provato a usare l omnia come modem per il pc con vodafone qualche giorno fa e la navigazione era di una lentezza incredibile, tranne quando si bloccava del tutto. Vorrei risparmiare 69 euri di vodafone key e attivare l internet card usando l omnia come modem, ma se i 7.2 sono questi si salvi chi può!
direi che non è proprio scandaloso ;)
http://www.speedtest.net/result/521910410.png (http://www.speedtest.net)
(non fate caso alla velosità di Up.... è scandalosa con tim :(
sotto H, scheda Tim e Omnia usato come modem tramite Bt.
si raggiungono anche i 2/2.5 Mb... comunque in linea con la chiavetta huaweii che uso normalmente ;)
novità per quanto riguarda un aggiornamento ufficiale al wm 6.5??
non aspettarti nulla...:fagiano:
Watson&Crick
21-07-2009, 10:04
ragazzi ma davvero nessuno ha problemi ad installare le skin per SPBmobile?? :confused:
strano ho provato io 10 min fa a connettermi in wap con tim e funziona..
hai percaso vodafone?
si ho vodafone..dici che è questo?
poche ore fa c'è stato un grosso black-out a vodafone.. Letto su hdblog.it :)
Funzionavano solo sms e chiamate..
probabile, avevo letto che il wap di vodafone aveva delle limitazioni,io fino a 1 po di tempo fa avevo la wap di tim e non avevo problemi con fring e anche nimbuzz 1 mio amico invece con wap vodafone nn riusciva a connettersi.ora son passato a 1 promo web che è molto meglio;)
ho appena ordinato il touch screen (digitizer) su ebay, speriamo bene..
il mio supertouch si è graffiato.. :mad:
puccio1984
21-07-2009, 13:20
anche io ho ordinato una settimana fa, speriamo che arrivi presto!:D
anche io ho ordinato una settimana fa, speriamo che arrivi presto!:D
Quale hai preso?
puccio1984
21-07-2009, 14:24
Uno da un venditore coreano che mi ha consigliato lantony( quello da cui ha preso il suo ) speriamo bene
Uno da un venditore coreano che mi ha consigliato lantony( quello da cui ha preso il suo ) speriamo bene
Il mio arriverà da hong kong, è quello silver, non nero.. 14€ con spedizione assicurata e attrezzi.. :rolleyes:
Ragazzi nessuno usa Coreplayer per cercare e vedere i filmati da YouTube? Se la risposta è affermativa, avete qualche problema a visualizzarli in questi giorni in qualità che non sia RTSP bassa?
P.S. "esperti" mi hanno già fornito una soluzione al problema, ma volevo capire se era un problema solo mio o generale di Coreplayer e Youtube
Prova con Quick Time, dovrebbe farti ascoltare i tuoi video senza problemi
ragazzi ma davvero nessuno ha problemi ad installare le skin per SPBmobile?? :confused:
No, quasi tutti noi abbiamo seguito i consigli di Mirna e l'abbiamo installate; prova a cancellare tutto e rifare tutto il processo.
Scusate se ci fossero errori di grammatica ma sono sull'Omnia con il xt9, in un bar (sto cambiando Adsl e ci vorrà qualche giorno):muro:
poche ore fa c'è stato un grosso black-out a vodafone.. Letto su hdblog.it :)
Funzionavano solo sms e chiamate..
si è da ieri che nn va il wap vodafone e al momento non è ancora risolto il problema
probabile, avevo letto che il wap di vodafone aveva delle limitazioni,io fino a 1 po di tempo fa avevo la wap di tim e non avevo problemi con fring e anche nimbuzz 1 mio amico invece con wap vodafone nn riusciva a connettersi.ora son passato a 1 promo web che è molto meglio;)
ok..mi sa che è l'unica x risolvere...grazie...;-)
rossi__luigi
21-07-2009, 18:38
Ciao a tutti;
Mi servirebbe il vostro aiuto. Qualche giorno fa ha deciso di mettere finalmente la SIM al mio OMNIA e ho provato a configurarlo per internet (ho Internet Card di Vod*****); fino a qui tutto ok.
Oggi ho notato che il cellulare si è stato collegato per un'ora a mia insaputa facendo scattare l'euro della tariffa... Mi chiedevo se era possibile impostare un'opzione che richieda un consenso dell'utente prima di un eventuale connessione ad internet (via servizi SIM) da parte del cellulare, anche quando apro volontariamente dei programmi.
Grazie Mille.
Ciao a tutti;
Mi servirebbe il vostro aiuto. Qualche giorno fa ha deciso di mettere finalmente la SIM al mio OMNIA e ho provato a configurarlo per internet (ho Internet Card di Vod*****); fino a qui tutto ok.
Oggi ho notato che il cellulare si è stato collegato per un'ora a mia insaputa facendo scattare l'euro della tariffa... Mi chiedevo se era possibile impostare un'opzione che richieda un consenso dell'utente prima di un eventuale connessione ad internet (via servizi SIM) da parte del cellulare, anche quando apro volontariamente dei programmi.
Grazie Mille.
installa no data e risolvi il problema
Giosafat
21-07-2009, 18:54
anche io, tempo fa, ho acquistato il "display" + attrezzi...ma non l'ho ancora montato.il graffio è lieve, e anche se non va via con i vari polish specifici, nonda tanto fastidio. Quando si rovina di più lo cambio. Il tutto solo per dire che sono più affidabili quelli di HONG KONG che i venditori italiani.
ot: non riesco a inserire in u2s2 i wallpaper animati, o meglio gli dico in quale cartella si trovano...ma nisba. nemmeno se ne metto uno rinominato "wallpaper". Però con esplora file, li vedo, animati oltretutto!!! Ho la ver. 2.04.
no sei l'unico. Rileggiti meglio le istruzioni forse salti o sbagli qualche passaggio
P.S. Segnalo l'uscita del nuovo pocketshield 2.8, stavolta non mi ha fatto l'autoaggiornamento...strano :confused:
cesare888
21-07-2009, 23:16
ciao raga qualcuno sa se esistono skin per il touch player?
antoniocamerino
22-07-2009, 00:07
Ragazzi nessuno usa Coreplayer per cercare e vedere i filmati da YouTube? Se la risposta è affermativa, avete qualche problema a visualizzarli in questi giorni in qualità che non sia RTSP bassa?
P.S. "esperti" mi hanno già fornito una soluzione al problema, ma volevo capire se era un problema solo mio o generale di Coreplayer e Youtube
confermo che si vedono solo con quella impo :(
cosa ti hanno consigliato gli esperti?
p.s. hai provato l'applicazione ufficiale del tubo?è molto carina;)
ciao raga qualcuno sa se esistono skin per il touch player?
hai chiesto a google? scommetto che ti risponde affermativamente;)
severance
22-07-2009, 00:14
piccolo ot:
raga avete visto le caratteristiche dell htc leo?
Display : 4,3 pollici Capacitivo
RAM : 320 mb
Rom : 512 MB
Processore : Qualcomm msm 8250 Snapdragon, 1 Ghz
Fotocamera da 5 megapixel con doppio flash a led
Dimensioni : 121 x 67 x 11 mmm
BT, Wifi, GPS, Bussola digitale e jack audio da 3,5 mm
WINDOWS MOBILE 6.5 SUPPORTERA' IL CAPACITIVO! :eek:
piccolo ot:
raga avete visto le caratteristiche dell htc leo?
WINDOWS MOBILE 6.5 SUPPORTERA' IL CAPACITIVO! :eek:
beh bella notizia! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.