PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73

IngVix
19-04-2009, 19:36
Aggiornamento eseguito !
Windows Vista questa volta ha funzionato.
Grazie a tutti e alla prossima... adesso mi aspetta l'arduo compito di riconfigurare tutto (mail, gps, navig, bluetooth), etc...:rolleyes:

Un_Amico
19-04-2009, 19:37
sono almeno 65€ contando iva e s.s...

ma posizionandolo in orizzontale non si blocca?
cioè se fai una curva veloce ti parte di lato?:)

l'altro problema è che funzionerebbe solo sulla mia auto....

Si la spesa è alta ma non si sono alternative se non vuoi la ventosa. E' un supporto di alta qualità l'Omnia è ben saldo all'interno e anche in orizzontale in curva non corri rischi.......e ti garantisco ho avuto modo di testarlo bene in molte curve fatte non proprio a velocità da crociera :D :D

Corona-Extra
19-04-2009, 19:43
questo é il disco dei TT:

http://img.shoppydoo.com/it/tp_products/363/32146208.jpg

a cosa serve?

esticbo
19-04-2009, 20:21
I dischi del TT servono per agganciare la ventosa dell'adattatore; infatti questi dischi li puoi mettere sul cruscotto, cosí l'adattatore l'agganci lí e nn ti rimane il segno sopra il cristallo (cosí nn ti aprono la macchina in cerca del navigatore ;) )

Gli adattatori che mi hai mandato vanno tutti bene, ora devi solo scegliere quello che ti piace di + e quello che costa meno. Visto che tutti gli adattatori fanno il loro sporco lavoro.

Nel thread una volta si é detto che il carica batteria della samsung aveva il cavo un po' corto e nn arrivava in certi punti della macchina :(

Suhadi_Sadono
19-04-2009, 21:16
Sapete perchè non vibra il telefono quando arrivano i messaggi? La vibrazione l'ho impostata ma non vuole sapere di vibrare.

dovella
19-04-2009, 21:20
L'Omnia i900 ha il pieno supporto alla versione 6.5 quindi non vedo perchè no ;)

Per la compatibilità non ci piove, anzi
gira 100 volte meglio WM 6.5 su Omnia che il 6.1 (non tornerò a ROM ufficiali fino alla RTM di WM 6.5)
Ma io non ho letto da nessuna parte che Samsung supporti ufficialmente WM 6.5 su I900 Omnia.
Se hai link ufficiali mi faresti la gentilezza di postarli?

mirna55
19-04-2009, 21:29
Mi confermate che questa è l'ultima versione di IGO8?
QUi -> 8.3.2.80621?

Si Filippo, l'ultima.:)
Poi è uscito Igo Amigo.;)

filippo-713
19-04-2009, 21:35

Ho installato quella versione di IGO8 e mi si pianta sempre alla schermata "INITIALING WARNING DATA" .. devo fare S.R. per sbloccare il cell! Bene! :cry:
Ok, lo ho disinstallato, ma IGO nn crea anche chiavi di registro vero? Se si mi dite dove che le elimino e evito H.R ?

Domanda: ma se io installo solo la versione "ufficialmente " supportata dall'OMNIA (citata nel sito) posso metterci le ultime mappe aggiornate? Vi prego ditemi di si!

Suhadi_Sadono
19-04-2009, 21:42
Ho installato quella versione di IGO8 e mi si pianta sempre alla schermata "INITIALING WARNING DATA" .. devo fare S.R. per sbloccare il cell! Bene! :cry:
Io ho installato la versione precedente e si blocca dopo qualche minuto di utilizzo dicendo che la memoria è esaurita. :rolleyes:

mirna55
19-04-2009, 21:49
Ok, lo ho disinstallato, ma IGO nn crea anche chiavi di registro vero? Se si mi dite dove che le elimino e evito H.R ?

HKLM-Software-Igo8. Vai con Resco explorer o quello che hai tu.;)

filippo-713
19-04-2009, 21:52
Grazie Mirna! :) Mi dai una risp anche alla domanda che ho aggiunto ora sempre nel mio post di prima! grazie (che gran donna! ;) )

goldrake68
19-04-2009, 21:53

Mirna hai provato Amigo?

gionnistekkino
19-04-2009, 21:56
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato l'Omnia. Adesso l'ho messo subito sotto carica (è passata già 1 ora e mezza). Non vi dico che voglia che ho di accenderlo immediatamente per sfiancarlo. Però sto resistendo perchè, non mi ricordo dove l'ho letto, credo che la prima volta debba rimanere in carica almeno 10 ore. Probabilmente l'avete scritto già migliaia di volte prima, e vi prometto che mi leggerò tutto il 3d, però vi chiederei qualche suggerimento che ritenete fondamentale per chi non ha nessuna idea sul giocattolino. Grazie anticipatamente a tutti :D :D :D

mirna55
19-04-2009, 21:57
Grazie Mirna! :) Mi dai una risp anche alla domanda che ho aggiunto ora sempre nel mio post di prima! grazie (che gran donna! ;) )

Dici per le mappe? Si, le puoi mettere.:)

Mirna hai provato Amigo?

Sono andata a vedere e non mi piace moltissimo. Ho anche letto che ancora da dei problemi di adolescenza. Il mio Igo è perfetto e per ora aggiorno soltanto le mappe ecc.;)

FEFO93
19-04-2009, 21:59
come si fa a diminuire il carattere di tutto??

filippo-713
19-04-2009, 22:00
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato l'Omnia. Adesso l'ho messo subito sotto carica (è passata già 1 ora e mezza). . Però sto resistendo perchè, non mi ricordo dove l'ho letto, credo che la prima volta debba rimanere in carica almeno 10 ore.

Benvenuto e complimenti per L'OTTIMO ACQUISTO! :) Comunque siccome utilizza una batteria al litio non è necessario tenerlo in carica cosi tanto tempo,una volta che il led in alto diventa verde è gia carico! E poi la batteria è fatta apposta per esser caricata tante volte anche se parzialmente, quindi tranquillo che non la rovini! E' indistruttibile :)

mirna55
19-04-2009, 22:05
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato l'Omnia. Adesso l'ho messo subito sotto carica (è passata già 1 ora e mezza). Non vi dico che voglia che ho di accenderlo immediatamente per sfiancarlo. Però sto resistendo perchè, non mi ricordo dove l'ho letto, credo che la prima volta debba rimanere in carica almeno 10 ore. Probabilmente l'avete scritto già migliaia di volte prima, e vi prometto che mi leggerò tutto il 3d, però vi chiederei qualche suggerimento che ritenete fondamentale per chi non ha nessuna idea sul giocattolino. Grazie anticipatamente a tutti :D :D :D

Benvenuto! Io non ho resistito cosi' tante ore.:D
Fondamentale è che tu vada a guardare bene il "giocattolo", apri tutti i menù e vedi cosa ci puoi fare. Poi, clicca su FAQ e comincia a studiare; dopo lo studio, fai una lista di INDISPENSABILI e cominci a installare i programmi.;)

gigi88
19-04-2009, 22:13
ULTERIORE DOMANDA SU SPB 3

E' bello? ^_____^
E' piu veloce e performante del 2?
Conviene fare l'upgrade?

thx

La veste grafica è stata completamente rinnovata ed piu veloce del precedente!

No é uscito Amigo che é + nuovo

Si però di IGO 8 quella dovrebbe essere l'ultima versione.

Per la compatibilità non ci piove, anzi
gira 100 volte meglio WM 6.5 su Omnia che il 6.1 (non tornerò a ROM ufficiali fino alla RTM di WM 6.5)
Ma io non ho letto da nessuna parte che Samsung supporti ufficialmente WM 6.5 su I900 Omnia.
Se hai link ufficiali mi faresti la gentilezza di postarli?

Per ora non ho trovato nulla di ufficiale, è una mia supposizione.

Esatto

Ciao a tutti ragazzi,

Benvenuto! Ti consiglio di leggerti le FAQ

Benvenuto! Io non ho resistito cosi' tante ore.:D
Fondamentale è che tu vada a guardare bene il "giocattolo", apri tutti i menù e vedi cosa ci puoi fare. Poi, clicca su FAQ e comincia a studiare; dopo lo studio, fai una lista di INDISPENSABILI e cominci a installare i programmi.;)

ottimo consiglio ;)

severance
19-04-2009, 22:18

Domanda: ma se io installo solo la versione "ufficialmente " supportata dall'OMNIA (citata nel sito) posso metterci le ultime mappe aggiornate? Vi prego ditemi di si!

lo faceva anche a me , probabilmente hai messo le speedcam sbagliate o troppo pesanti (piu di un mega) prova a cancellare il contenuto di igo8\content\speedcam e riprova ad avviare igo e vedrai che va ;)

ULTERIORE DOMANDA SU SPB 3

E' bello? ^_____^
E' piu veloce e performante del 2?
Conviene fare l'upgrade?

thx

esteticamente si, bella la scelta 3d del menu, per il resto nulla di nuovo. provalo e poi rimetti il precedente.

aspettiamo le skin, magari migliora :D

inoltre l'i900 è ancora uno dei migliori prodotti esistenti e non avere wm 6.5 sarebbe un grosso punto a sfavore...

bhe aspettiamo esca e poi vediamo come reagisce samsung ;)

gionnistekkino
19-04-2009, 22:23
Benvenuto e complimenti per L'OTTIMO ACQUISTO! :) Comunque siccome utilizza una batteria al litio non è necessario tenerlo in carica cosi tanto tempo,una volta che il led in alto diventa verde è gia carico! E poi la batteria è fatta apposta per esser caricata tante volte anche se parzialmente, quindi tranquillo che non la rovini! E' indistruttibile :)

WOW allora è già verde posso accenderlo. Grazie

Grazie mirna e grazie gigi sto già guardando le faq e penso che inizierò da subito con la calibrazione suggerita :mano:
:boxe:

FEFO93
19-04-2009, 22:29
cm si fa ad diminuire la dimensione del carattere generale? e per installare voyager basta che clicco sull'exe?

si è ripresentato l'errore sipeset.exe dopo che ruota lo schermo.. dipende da qualche programma perchè quando il cellulare era resettato nn lo faceva... vi posso dire i programmi che ho installato : dinarsoft memmaid.resco explorer.modaco omniaSIP.nodata.pocketuno.pocket briscola.marble words.resco bubbles.pocket music..... grazie in anticipo

filippo-713
19-04-2009, 23:07
lo faceva anche a me , probabilmente hai messo le speedcam sbagliate o troppo pesanti (piu di un mega) prova a cancellare il contenuto di igo8\content\speedcam e riprova ad avviare igo e vedrai che va ;)

Ma se cancello il contenuto funziona lo stesso? E le speedcam sono gli autovelox?

severance
19-04-2009, 23:24
si sono gli autovelox. nel caso fosse tutto ok ti passo io quelli funzionanti ;)

tribal123
20-04-2009, 00:40
Cmq per l'Initializing DATA infinito di iGo basta aver pazienza e aspettare la prima volta, poi va veloce.
P.s. per ora lasciate perdere Amigo e tenetevi stretto iGo, consiglio personale:doh:

gionnistekkino
20-04-2009, 03:21
Scusate ragazzi la mia versione rom è XIHH5/XIHH9
Collegandomi al sito ufficiale mi si dice che devo aggiornare la rom. Seguo tutta la procedura di verifica, installo tutti i soft ma alla fine mi dice che non si deve aggiornare perchè ho già la versione più aggiornata. Ma non è XIIB3 l'ultima versione? :muro:

FEFO93
20-04-2009, 07:06
cm si fa ad diminuire la dimensione del carattere generale? e per installare voyager basta che clicco sull'exe?

si è ripresentato l'errore sipeset.exe dopo che ruota lo schermo.. dipende da qualche programma perchè quando il cellulare era resettato nn lo faceva... vi posso dire i programmi che ho installato : dinarsoft memmaid.resco explorer.modaco omniaSIP.nodata.pocketuno.pocket briscola.marble words.resco bubbles.pocket music..... grazie in anticipo

:muro:

loris1984
20-04-2009, 07:38
ragazzi a chi posso chiedere?perchè nessuno mi ascolta?:confused: :muro:

Ho da poco preso l'omnia come voi ben sapete e comprando l'auto nuova ho installato una kenwood col bluetooth incorporato.Ora col vecchio nokia riuscivo,col l'omnia no!Ho contattato la kenwood e mi ha risposto che son tutti prodotti ancora tutti da testare e non grantiscono il corretto funzionamento!Devo solo riuscire a trasferire la rubrica sul dispotivo ma non riesco:secondo voi come posso fare?
grazie mille

gigi88
20-04-2009, 08:11
WOW allora è già verde posso accenderlo. Grazie

Grazie mirna e grazie gigi sto già guardando le faq e penso che inizierò da subito con la calibrazione suggerita :mano:
:boxe:

;)

Scusate ragazzi la mia versione rom è XIHH5/XIHH9
Collegandomi al sito ufficiale mi si dice che devo aggiornare la rom. Seguo tutta la procedura di verifica, installo tutti i soft ma alla fine mi dice che non si deve aggiornare perchè ho già la versione più aggiornata. Ma non è XIIB3 l'ultima versione? :muro:

si l'ultima è la B3, la precedente ufficiale era la J3 e quella prima ancora dovrebbe essere la tua. che OS hai?

EarendilSI
20-04-2009, 08:22
io monto la b3 originale e con gli stessi auricolari nessun problema

Colpa mia...o meglio del poco tempo dedicato... :p
Mi son messo ieri notte e ho scoperto che dovevo selezionare le cuffie all'interno delle impostazioni e impostarle come cuffie wireless stereo, cosa che non avevo fatto in precedenza e neppure col firmware precedente... :mbe:

Mitre
20-04-2009, 08:55
Ho da poco preso l'omnia come voi ben sapete e comprando l'auto nuova ho installato una kenwood col bluetooth incorporato.Ora col vecchio nokia riuscivo,col l'omnia no!Ho contattato la kenwood e mi ha risposto che son tutti prodotti ancora tutti da testare e non grantiscono il corretto funzionamento!Devo solo riuscire a trasferire la rubrica sul dispotivo ma non riesco:secondo voi come posso fare?
grazie mille

hai già provato an andare in impostazioni/connessione/bluetooth, aggiungere un nuovo dispositivo e poi assegnarle una porta COM ?

Franz73
20-04-2009, 09:51
ciao ragazzi
ultimamente (diciamo da 10 gg a questa parte) il mio Omnia Reloaded si spegne senza motivo...un secondo prima e' acceso...poi piu' nulla.
Devo utilizzare il tasto di accensione per riavviarlo.
Qualche consiglio? ho settato qualcosa senza accorgermene?

Fatemi sapere
Grazie mille a tutti

Franz

gigi88
20-04-2009, 09:53
ciao ragazzi
ultimamente (diciamo da 10 gg a questa parte) il mio Omnia Reloaded si spegne senza motivo...un secondo prima e' acceso...poi piu' nulla.
Devo utilizzare il tasto di accensione per riavviarlo.
Qualche consiglio? ho settato qualcosa senza accorgermene?

Fatemi sapere
Grazie mille a tutti

Franz

che ROM hai?

gionnistekkino
20-04-2009, 10:13
;)

si l'ultima è la B3, la precedente ufficiale era la J3 e quella prima ancora dovrebbe essere la tua. che OS hai?

XP

gigi88
20-04-2009, 10:16
XP

strano, perchè ho letto che quelli che avevano il tuo stesso problema non riuscivano a flashare con Vista... non saprei :boh:

Reverendo Brown
20-04-2009, 11:15
esiste un software che consente di comandare il pc dall'omnia?

sopress
20-04-2009, 11:17
esiste un software che consente di comandare il pc dall'omnia?

in che senso comandare?

Reverendo Brown
20-04-2009, 11:19
nel senso di aprire applicazioni, alzare volume, far partire un divx.
queste cose qui

sopress
20-04-2009, 11:21
nel senso di aprire applicazioni, alzare volume, far partire un divx.
queste cose qui

ma parli di usarlo come telecomando o attraverso la rete?

Reverendo Brown
20-04-2009, 11:23
usarlo come mouse/telecomando, capita che la sera mi guardi un film sul pc, per non dovermi alzare o portare il mouse con me, volevo qualcosa che mi permetteva di usare il cel.

klim007
20-04-2009, 11:30
qualocsa che mi segni i compleanni che prende in auto dalle schede di outlook o rubrica c'è??
Grazie

vincenzomary
20-04-2009, 11:44
durante una chiamata. da premettere che uso throttlelock al posto di S2U2. posso evitare questo fastidioso problema, sentire di colpo la voce dall'altoparlante appoggiato all'orecchio non è una bella esperienza.

gigi88
20-04-2009, 11:46
durante una chiamata. da premettere che uso throttlelock al posto di S2U2. posso evitare questo fastidioso problema, sentire di colpo la voce dall'altoparlante appoggiato all'orecchio non è una bella esperienza.

ma perchè hai postato un messaggio uguale nel thread della FAQ?

vincenzomary
20-04-2009, 11:47

ho chiesto scusa.

sopress
20-04-2009, 11:48

.........quando nella home c'è scritto a caratteri cubitali di non postare?

vincenzomary
20-04-2009, 11:49
.........quando nella home c'è scritto a caratteri cubitali di non postare?
state scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sopress
20-04-2009, 11:50

:mbe:

vs0587
20-04-2009, 11:52
non credo proprio, è scritto in rosso in grande.. non puoi non vederlo..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26216118&postcount=1

vincenzomary
20-04-2009, 12:03
non credo proprio, è scritto in rosso in grande.. non puoi non vederlo..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26216118&postcount=1

non rispondo

vs0587
20-04-2009, 12:07
non rispondo

Se non rispondi perchè hai scritto "non rispondo", potevi risparmiarlo il post.. ti è solo stato fatto notare che è scritto così di non postare in quel thread.. :rolleyes:

markito86
20-04-2009, 12:18
Ma voi utilizzate il meteo uscito da spb 3 ?!?
Oppure ne avete istallato qualche altro ??
Se utilizzate spb Weather, per usare un canale attendibile come posso fare ??
Inoltre il paese bisogna aggiungerlo e cercarlo con la localizzazione con GPS ??

vs0587
20-04-2009, 12:20
Ma voi utilizzate il meteo uscito da spb 3 ?!?
Oppure ne avete istallato qualche altro ??
Se utilizzate spb Weather, per usare un canale attendibile come posso fare ??
Inoltre il paese bisogna aggiungerlo e cercarlo con la localizzazione con GPS ??

non capisco come farlo funzionare il meteo io? bisogna installare anche spb weather + spb mobile shell?

DarkBandit
20-04-2009, 12:24
usarlo come mouse/telecomando, capita che la sera mi guardi un film sul pc, per non dovermi alzare o portare il mouse con me, volevo qualcosa che mi permetteva di usare il cel.

prova questo: GRemote (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427097)

funziona come mouse con l'accellerometro oppure puoi usare lo schermo come trackpad per il pc

gionnistekkino
20-04-2009, 12:33
strano, perchè ho letto che quelli che avevano il tuo stesso problema non riuscivano a flashare con Vista... non saprei :boh:

Ok tutto risolto. Ho cambiato PC, anche se al primo tentativo non ha fatto nulla, ha spento e riacceso l'omnia. Poi ho riprovato ed è tutto Ok

Però la prima impressione che ho è che si sia rallentato un pò. Mi domando peraltro se sono proprio necessari questi nuovi widget inseriti.
Poi ho visto le nuove previsione meteo. Carine solo che mi hanno fatto fuori un bel pò di credito.
A proposito, invece di farmi partire subito con la connessione telefonica, c'è un sistema per farlo provare con quella wifi e dopo, solo con mia autorizzazione, farlo provare con quella telefonica?
Grazie

filippo-713
20-04-2009, 12:37
Ok tutto risolto. Ho cambiato PC, anche se al primo tentativo non ha fatto nulla, ha spento e riacceso l'omnia. Poi ho riprovato ed è tutto Ok

Però la prima impressione che ho è che si sia rallentato un pò. Mi domando peraltro se sono proprio necessari questi nuovi widget inseriti.
Poi ho visto le nuove previsione meteo. Carine solo che mi hanno fatto fuori un bel pò di credito.
A proposito, invece di farmi partire subito con la connessione telefonica, c'è un sistema per farlo provare con quella wifi e dopo, solo con mia autorizzazione, farlo provare con quella telefonica?
Grazie

FAQ! (COMUNQUE IL PROGRAMMA CHE CERCHI SI CHIAMA NODATA) :rolleyes:

klim007
20-04-2009, 12:39
qualcosa che mi segni i compleanni che prende in auto dalle schede di outlook o rubrica c'è??
Grazie

:(

gigi88
20-04-2009, 12:42
FAQ! (COMUNQUE IL PROGRAMMA CHE CERCHI SI CHIAMA NODATA) :rolleyes:

Quoto, NoData lo trovi nelle FAQ, ti consiglio di leggerti tutto con calma.

gionnistekkino
20-04-2009, 12:47
Quoto, NoData lo trovi nelle FAQ, ti consiglio di leggerti tutto con calma.

Ok ho capito, scusate.
Ma per il rallentamento che mi dite?
Ve ne siete accorti anche voi che ogni tanto stenta?

filippo-713
20-04-2009, 12:52
Ok ho capito, scusate.
Ma per il rallentamento che mi dite?
Ve ne siete accorti anche voi che ogni tanto stenta?

NetFramework 3.5 (ANCHE QUELLO NELLE FAQ) :D .. buona lettura!

Reverendo Brown
20-04-2009, 12:59
prova questo: GRemote (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427097)

funziona come mouse con l'accellerometro oppure puoi usare lo schermo come trackpad per il pc

ottimo! provato ed è fantastico!
grazie

invece qualcuno sa dirmi perchè su s2u2 anche settando i programmi exception da registo e messo su "on" nei settaggi s2u2 continua sempre a bloccare il dispositivo

gigi88
20-04-2009, 13:00
grazie

invece qualcuno sa dirmi perchè su s2u2 anche settando i programmi exception da registo e messo su "on" nei settaggi s2u2 continua sempre a bloccare il dispositivo

devi inserire nelle eccezzioni il nome dell'eseguibile corretto..

dovella
20-04-2009, 13:01
@gigi88

Per ora non ho trovato nulla di ufficiale, è una mia supposizione.

Non avevo dubbi

Reverendo Brown
20-04-2009, 13:01
devi inserire nelle eccezzioni il nome dell'eseguibile corretto..

dici nel registro...
io ho fatto la prova con opera.exe ma non cambia niente, ho messo pure igo8.exe, non è che percaso devo mettere tutto il path?

gigi88
20-04-2009, 13:14
@gigi88

Non avevo dubbi

E allora cosa l'hai chiesto a fare? :stordita:

dici nel registro...
io ho fatto la prova con opera.exe ma non cambia niente, ho messo pure igo8.exe, non è che percaso devo mettere tutto il path?

come ho detto il nome dell'eseguibile corretto: non igo8.exe ma iGO8.exe

loris1984
20-04-2009, 13:23
hai già provato an andare in impostazioni/connessione/bluetooth, aggiungere un nuovo dispositivo e poi assegnarle una porta COM ?

si va tutto bene,l'unica cosa è che non si sente la suoneria nell'impianto dell'auto,e non riesco a scaricare la rubrica,tramite bluetooth,al dipositivo!:muro:
invece col nokia li convertivi in biglietti da visita e il gioco era fatto!:help:

dovella
20-04-2009, 14:11
@gigi88

E allora cosa l'hai chiesto a fare? :stordita:

E che ne so se tu lavori per Samsung? ;)

Ad oggi dal lato "MIcrosoft" io non ho conferme,

dal lato Samsung nemmeno

Considerando che il 10 Maggio WIndows Mobile 6.5 è RTM voglio vedere come va a finire,
intanto io resto esclusivamente con WM 6.5 e non lo tolgo manco se mi ammazzano.
L omnia finalmente è Nato.

esticbo
20-04-2009, 14:22
si va tutto bene,l'unica cosa è che non si sente la suoneria nell'impianto dell'auto,e non riesco a scaricare la rubrica,tramite bluetooth,al dipositivo!:muro:
invece col nokia li convertivi in biglietti da visita e il gioco era fatto!:help:

Hai provato a dargli i vari permessi alla autoradio??

giamo74
20-04-2009, 14:34
ciao ciao brandy-timj1...ora sono astemio ^^

Non avevo ne voglia ne tempo di istallare un xp exnovo, quindi ho usato l'xp che uso di solito, super-impu...anato, ma ho avuto cura di dsattivare antivirus, profilo di risparmio energetico, ho fatto un hard reset previo backup, e dopo ho installato solo un editr di registro per fare il debrand ecc...

Che dire? primo aggio fatto al mio omnia, ho "sudato" le famose sette...mutande, ma è filato tutto liscio, e pensavo ci volesse molt di piu.
Già che mi trovavo ci ho messo pure le net3.5...ed ora, seppur sono convinto di avere un caccatouch, comunque ho l'impressione di avere un telefono diverso, migliore.

...ora, FaQQueggiando
(termine registrato non potete usarlo senza previo consenso e pagamento di royalties al sottoscritto :sofico: )
Ho trovato questa foto relativa a possibili tastiere alternative...
http://img397.imageshack.us/img397/2221/screen05fo3.png
...ma piuttosto che il design della tastiera, quello che mi ha colpito è stata la "cornice", superiore, inferiore, icona start, la X...indizi?

PS. chiedo scusa in antcipo se la cosa è stata già scritta, e magari RI.scritta, ma leggo il piu possibile in questo topic, ma leggerlo ttto diventa giorno dopo giorno un impresa sempre piu ardua...

Reverendo Brown
20-04-2009, 14:34
come ho detto il nome dell'eseguibile corretto: non igo8.exe ma iGO8.exe

ahh adesso ho capito!
e scusa nel caso di opera? è Opera9.exe ma si blocca ugualmente

gigi88
20-04-2009, 14:43
@gigi88

E che ne so se tu lavori per Samsung? ;)

Ad oggi dal lato "MIcrosoft" io non ho conferme,

dal lato Samsung nemmeno

Considerando che il 10 Maggio WIndows Mobile 6.5 è RTM voglio vedere come va a finire,
intanto io resto esclusivamente con WM 6.5 e non lo tolgo manco se mi ammazzano.
L omnia finalmente è Nato.

capito ;)

ahh adesso ho capito!
e scusa nel caso di opera? è Opera9.exe ma si blocca ugualmente

prova a mettere Opera9.exe e OperaL.exe

Reverendo Brown
20-04-2009, 15:16
per l'igo funziona, per opera non ne vuole sapere...
la stringa corretta è questa: Opera9.exe e OperaL.exe

DarkBandit
20-04-2009, 15:27
grazie

di nulla!!:D

klim007
20-04-2009, 16:39
qualocsa che mi segni i compleanni che prende in auto dalle schede di outlook o rubrica c'è??
Grazie

Ragazzi ma non c'è nessun software che lo fa? :muro:
io voglio semplicemente qualcosa che mi avvisi se è il compleanno di un contatto

gigi88
20-04-2009, 16:40
per l'igo funziona, per opera non ne vuole sapere...
la stringa corretta è questa: Opera9.exe e OperaL.exe

dopo dò un'occhiata, a me funzionava

esticbo
20-04-2009, 16:46
Ieri ho provato il programma per vedere la tele (web tv di xda), e sono riuscito a vedere per + di mezzora e senza prob il GP di Cina che trasmetteva la Rai.

Grazie omniaforever, mai + i gp con Antonio Lovato :O

gigi88
20-04-2009, 16:48
Ieri ho provato il programma per vedere la tele (web tv di xda), e sono riuscito a vedere per + di mezzora e senza prob il GP di Cina che trasmetteva la Rai.

lo proverò anch'io!

Grazie omniaforever, mai + i gp con Antonio Lovato :O

:asd:

Corona-Extra
20-04-2009, 17:12
sto girando per negozi per cercare il modello nero.....

quello argento - bianco - viola si trova a 369€ ovunque....
quello nero solo al MW ma la versione 16gb a 449€ (80€ per 8gb in + è troppo...)

ma in italia è disponibile la versione nera da 8gb?

esticbo
20-04-2009, 17:18
Guarda qui:

Clicca qui... (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Samsung+I900+omnia&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)

Corona-Extra
20-04-2009, 17:22
si ho visto

su internet potrei risparmiare 30€ ma avrei la garanzia europea.....quindi non ne vale la pena...

mentre la versione black ita la trovo a 369€ (come in negozio si trovano gli altri colori)

io vorrei prenderlo nero a 369€ in negozio.......

omniaforever
20-04-2009, 17:34

certo..
basta avere installato sul pc un server vnc come ultra vnc, e sul cell un client vnc come mocha vnc e collegantodi in wireless o internet potra vedere il destop del tuo pc sul tuo cell

antoniocamerino
20-04-2009, 17:35
N.B.: FACCINE PIALLATE VIA : )

RAGAZZI MI ARRENDO :( PIù DI 20 PAGINE IN 3GG!?!?!?
con la carenza di tempo che stò avendo e la difficoltà a collegarmi dal lavoro... non reggo il ritmo :(
un consiglio agli SPBMOBILESHELListi: aprite un 3ad dedicato e poi lo mettiamo anche nelle faq, cobsi evitiamo di scrivere pagine e pagine su di un singolo programma;)

premesso che syakr è molto comodo per eliminare i molti file delle varie applicazioni, rimane comunque del lavoro da fare a manella, come la sostituzione di alcuni files o la pulizia di alcune chiavi.
io continuo ad usare syakr con le librerie della A1, poiché i programmi che ci stanno dentro sono sempre più o meno gli stessi. GyPSII per esempio non c'è più.
C'è un po' di lavoro in più da sistemare, ma quasi tutte le librerie funzionano.

Da quanto ne so, Ringhiox è al lavoro e sta creando (o adattando) le librerie per la B3, comunque le vecchie vanno ancora bene.:)

Quanto alla prima affermazione (o esclamazione), voglio aggiungere che ne devo ancora fare di strada. Ho rilasciato la mia prima rom poco più di un mese fa.grazie stè;) perfetto:D

Lo dicevo perché avevo provato, mi sembra che si chiamava HTC TV, e nn vedevo niente
forse 'diamond tv'? ;)
Però nelle FAQ antoniocamerino non ha scritto che necessita dei driver modem se non erro! Se è cosi direi di modificarle subito e di aggiungere anche il link per i driver modem piu recenti! Sempre se non c'è gia'! Chiedo scusa per la risposta sbagliata nel mio post precendente :)fatto

@@ Antonio mi correggi il quote cosí:

11. Se vivete all'estero potete rimettere con il punto 5 (prima era 4) la nazione in cui vivete ed avere l'Omnia in Italiano

Graziefatto

Grazie Pelide,
ho usufruito del codice acquistando una full body.

sono puntuali nella consegna?se dall'inghilterra in 2 week l'haui a casa;)

p.s. ho applicato la brando ultraclear sul display !!
stessa sensazione di sicurezza della invisible... ma 0 attrito!!;) scivola che è un amore :D sembra anche più facile da applicare/rimuoverer, mentre confermo che dopo la rimozione, la invisible(la seconda;)) è quasi da buttare :(
Ottima notizia ma piu' che altro sarebbe interessante sapere se Samsung prenderà accordi con Microsoft in modo da permettere a tutti noi un aggiornamento gratuito a WM6.5 nelle prossime ROM Omnia. Preferisco avere rom ufficiali piuttosto che cucinate, non si sà mai :tie:magari....
sicuramente le prox ROM ufficiali aggiorneranno WM alla versione 6.5! ;)ottimista ;) (ma speriamo:D)
Uff ogni volta che collego il cell al pc mi dice : Correggere le credenziali di exchange server con nome utende password e dominio.... ma che cosa ci scrivo???

Ragazzi ma perchè dopo aver fatto il riavvio mi da errore per il seguenti file : scanstatus....come risolvo?
dacci dentro di hard reset;)

anche stasera ho saltato qualche pagina ;)

L'ultima volta non mi avete proprio letto :(
vediamo se il video convince qualcuno:
http://www.youtube.com/watch?v=k_hSy4mstv0

fluida, velocissima e superpersonalizzabile ;)

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO
@Lantony:
riprendi quello che ho scritto in faq per la sostiuzione topuch, integralo come meglio credi (anche con il link del manuale aggiornato)e mandamelo via Mp ;)

@Tutti per integrazioni alle mie parti di FAQ pregherei chi nota errori, o vuole segnalare altro di inviarmi un Mp o meglio una Mail, nelle pagine del 3ad (all'attuale velocità) potrei perdermele ;)

l'ultima volta

FEFO93
20-04-2009, 17:54

goldrake68
20-04-2009, 17:55
stessa sensazione di sicurezza della invisible... ma 0 attrito!!;) scivola che è un amore :D sembra anche più facile da applicare/rimuoverer, mentre confermo che dopo la rimozione, la invisible(la seconda;)) è quasi da buttare :(

Sto aspettando che mi arrivi e la metto su anche io. Quindi confermi che e' migliore della invisible. Come consigliate di levare la invisible? P.S. oggi ho notato che negli angoli superiori frontali la invisible si e' staccata e poi c'era come una specie di colla sotto. Non e' piaciuta molto sta cosa

omniaforever
20-04-2009, 17:57

se hai installato i drivers e messo il file set in my storage(cosa che puoi fare anche dopo l'aggiornamento) basta che clicchi sull'exe col cell collegato e riavviando il palmare ti si abiliterà la scritta start che prma era oscurata..e a questo punto ci clicchi

FEFO93
20-04-2009, 18:08
se hai installato i drivers e messo il file set in my storage(cosa che puoi fare anche dopo l'aggiornamento) basta che clicchi sull'exe col cell collegato e riavviando il palmare ti si abiliterà la scritta start che prma era oscurata..e a questo punto ci clicchi
di quale driver parli e quale file set?

platini
20-04-2009, 18:09
Esiste un player che permetta di visionare i .flv ?
Grazie

platini
20-04-2009, 18:11
Ti conviene leggere il .pdf relativo che spiega passo passo come fare l'aggiornamento.

omniaforever
20-04-2009, 18:13

scusa fefo..prima di addentrarti nel flash di questa rom è stato detto 1 miliardo di volte di leggere il file pdf che sta nel sito principale
in ogni caso la guida è qui
http://www.mediafire.com/?lzou4d4vxjz

qui i drivers
http://www.mediafire.com/?mubkexydhwb

omniaforever
20-04-2009, 18:14
Esiste un player che permetta di visionare i .flv ?
Grazie

si..il tcpmp omnia edition legge tutto

platini
20-04-2009, 18:21
si..il tcpmp omnia edition legge tutto
Provato ma mi restitisce un "player: codec video() non supportato":rolleyes:

FEFO93
20-04-2009, 18:29
scusa fefo..prima di addentrarti nel flash di questa rom è stato detto 1 miliardo di volte di leggere il file pdf che sta nel sito principale
in ogni caso la guida è qui
http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4066289&postcount=44

e i drivers sono qui
http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4066289&postcount=44

me stai a pia in giro con quei link?? :mbe:

Mitre
20-04-2009, 18:33
@AntonioCamerino
magari....
ottimista ;) (ma speriamo:D)

OK, grazie del consiglio, ho acquistato anche le Brando

omniaforever
20-04-2009, 18:39
Provato ma mi restitisce un "player: codec video() non supportato":rolleyes:

allora è il nuovo flv4..lascia perdere..c'è il tcpmp 5500 che lo supporta ma va ad 1 frame al secondo

omniaforever
20-04-2009, 18:42
me stai a pia in giro con quei link?? :mbe:

avevo da poco scoperto quel sito e lo stavo linkando ad un mio amico su msn
poi credevo di averti fatto i copia incolla giusti
:D
in ogni caso ho corretto

ipotenusa
20-04-2009, 18:44
Ciao, ho settato le impostazioni audio come spiegato nelle FAQ, all'inizio si sentiva una bomba, ora tutto d'un tratto si sente pianissimo, eppure i dati risultano essere gli stessi non si sono modificati.
Come posso risolvere?
Grazie.

esticbo
20-04-2009, 18:48
@ ipotenusa guarda nei setting dell'audio ed alza il volume ;)

antoniocamerino
20-04-2009, 18:49
Sto aspettando che mi arrivi e la metto su anche io. Quindi confermi che e' migliore della invisible. Come consigliate di levare la invisible? P.S. oggi ho notato che negli angoli superiori frontali la invisible si e' staccata e poi c'era come una specie di colla sotto. Non e' piaciuta molto sta cosasecondo me molto migliore, è un pò più larga e ricopre alla perfezione il display, nessun effetto visivo tipo 'buccia d'arancia' e secondo me è anche molto più semplice da rimuovere e pulire ,) (p.s. a differenza della I.S. la brando è leggermente 'rigida'... ma non abbiate paura per il touch;))Esiste un player che permetta di visionare i .flv ?
Graziesi....si..il tcpmp omnia edition legge tutto...... non tutti ;)Provato ma mi restitisce un "player: codec video() non supportato":rolleyes:ecco....
io alcuni che non leggo con tcpmp, riesco a leggerli con youtubeplay@AntonioCamerino
OK, grazie del consiglio, ho acquistato anche le Brando
di nulla:D

segnalo a danello o omniaforever (non ricordo chi dei 2 ;)) che, se invece di visualizzare le foto con l'album multimediale, lo fate con 'diapositive' le foto non risulteranno sgranate in landscape;)

ipotenusa
20-04-2009, 18:53
@ ipotenusa guarda nei setting dell'audio ed alza il volume ;)

Sarebbe l'iconcina dell'altoparlante che c'è nella barra in alto?
Se si, già fatto ed il problema rimane.

esticbo
20-04-2009, 18:58
Sí, nella barra in alto schiacci l'icona del suono e entri in un menú (volume sistema e volume chiamate) e metti tutto a 5.

Poi entra in un programma di video o musica e metti il volume al massimo (del programma) e dimmi se é ancora basso

Quando hai fatto la modifica dei valori gli hai dato ad apply??

lantony
20-04-2009, 19:09
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO
@Lantony:
riprendi quello che ho scritto in faq per la sostiuzione topuch, integralo come meglio credi (anche con il link del manuale aggiornato)e mandamelo via Mp ;)
[B]

credo che crei un po' di casino il doppio post sul touch, credo sia molto meglio lasciare quello mio in fondo pagina visto che ci sono video, la nuova giuda ecc. Magari dopo la tua spiegazione sui diversi tipi di touch potresti mettere il link per il mio post in fondo pagina (altrimenti ogni volta che aggiorno la guida o qualche link poi si creano bei casini, ad esempio quella postata da te credo sia la vecchia ). ok?

vs0587
20-04-2009, 19:13
Dove trovo canali aggiuntivi per spb weather? qual'è il più attendibile?

ipotenusa
20-04-2009, 19:57
Sí, nella barra in alto schiacci l'icona del suono e entri in un menú (volume sistema e volume chiamate) e metti tutto a 5.

Poi entra in un programma di video o musica e metti il volume al massimo (del programma) e dimmi se é ancora basso

Quando hai fatto la modifica dei valori gli hai dato ad apply??

Allora quando all'inizio settai i valori come descritti da te nelle FAQ e facendo "apply" una volta finito, mettevo l'iconcina sopra del volume a 5 entravo in touch player e se mettevo il volume a 5 mi scoppiavano i timpani, ero costretto a metterlo poco poco a 3 e ti parlo mentre ero in treno con i rumori esterni, ora se metto TUTTO a 5 riesco a sentire i rumori esterni.
Non è che si è andato a modificare qualche altra cosa, perchè entrando nel menù del settaggio audio quello che viene fuori da *#0002....i valori sono quelli che ho impostato io e non quelli di default.
Grazie.

esticbo
20-04-2009, 20:01
Stai utilizzando le cuffie??

Edit: te lo chiedo perché se hai le giuste impostazzioni, dovresti avere un suono incredibile e magari con le cuffie inavvertitamente hai abbassato il volume (quello della rotellina)

Mitre
20-04-2009, 20:06
si ho visto

su internet potrei risparmiare 30€ ma avrei la garanzia europea.....quindi non ne vale la pena...

mentre la versione black ita la trovo a 369€ (come in negozio si trovano gli altri colori)

io vorrei prenderlo nero a 369€ in negozio.......

Segnalo:
omnia Black Crome 8gb travel edition a 329€ da supermercati B****t
non so se nella tua zona sono presenti tali supermercati.
Io l'ho preso a metà marzo a 299€ :ciapet:
A meno che tu non voglia assulutamente quello nero, è un ooferta comunque imperdibile.

PS:
l'offerta è visualizzabile sul volantino online nel sito di B****t

filippo-713
20-04-2009, 20:11
Ragazzi gradirei un applauso e una stretta di mano da ognugno di voi .. :mano:
FINALMENTE (grazie anche a Severance) son riuscito a installare e a far funzionare senza crash iGO8 (latest version) .. mi son preso paura dalla rapidità del 1° fix (a freddo), ci avrà messo 4 secondi a dir molto! :eek: .. ottimo lavoro Samsung Italia! Speriamo che questo miracolo di installazione mi riesca anche piu avanti dopo un eventuale hard reset! :D

esticbo
20-04-2009, 20:13
Windows Mobile 6.5 si presenterá il 11 di Maggio, dopo questa data tutto il mondo potrá preparare aggiornamenti per i modelli giá fabbricati (come fará HTC per Diamond2 e Pro2e), e credo che Samsung studierá il nuovo OMNIA :(

Mitre
20-04-2009, 20:18
FINALMENTE (grazie anche a Severance) son riuscito a installare e a far funzionare senza crash iGO8 (latest version) .. mi son preso paura dalla rapidità del 1° fix (a freddo), ci avrà messo 4 secondi a dir molto! :eek: .. ottimo lavoro Samsung Italia! Speriamo che questo miracolo di installazione mi riesca anche piu avanti dopo un eventuale hard reset! :D

Io dopo un HR non ho reinstallato iGO ma semplicemente ripristinato il link al programma sito nella cartella iGO in my storage (ovviamente precedentemente backupata) e ha ripreso a funzionare come prima dell' HR.

klim007
20-04-2009, 20:39
ragazzi aiuto!!! ma non esiste nulla che ti fa comparire una notifica tipo quando arrivano sms che ti dica che è il compleanno di un tuo contatto??????
GRAZIE!!!!

omniaforever
20-04-2009, 20:44
omniaforever (non ricordo chi dei 2 ;)) che, se invece di visualizzare le foto con l'album multimediale, lo fate con 'diapositive' le foto non risulteranno sgranate in landscape;)

lo sapevo ma è un mattone :D
meglio pocketcm image viewer

gigi88
20-04-2009, 20:45
meglio pocketcm image viewer

si anch'io mi trovo bene con pocketcm image viewer! ;)

FEFO93
20-04-2009, 20:45
scusate ma nè nella guida nè sulle faq ho trovato informazioni riguardante i passi che devo seguire x installare voyager...allora ho fatto l'hd,ho installato i driver..ora?

gigi88
20-04-2009, 20:55
scusate ma nè nella guida nè sulle faq ho trovato informazioni riguardante i passi che devo seguire x installare voyager...allora ho fatto l'hd,ho installato i driver..ora?

flashi la ROM! ho postato alcune pagine fa la guida di Bigix1 sulla Voyager! e poi google vi aiuta......

Mitre
20-04-2009, 21:04
ragazzi aiuto!!! ma non esiste nulla che ti fa comparire una notifica tipo quando arrivano sms che ti dica che è il compleanno di un tuo contatto??????
GRAZIE!!!!

Se inserisci nuovo appuntamento in agenda e utilizzi l'opzione compleanno di... selezioni il contatto e imposti la frequenza (es. annuale) ti avvisa con la suoneria che avrai impostato per quel tipo di avvisi, che potrebbe essere la stessa utilizzata dagli SMS.
perchè installare altro .....

ipotenusa
20-04-2009, 21:06
Stai utilizzando le cuffie??

Edit: te lo chiedo perché se hai le giuste impostazzioni, dovresti avere un suono incredibile e magari con le cuffie inavvertitamente hai abbassato il volume (quello della rotellina)

:sofico: sono un coglione, figurati ke non sapevo nemmeno dell'esistenza della rotellina, effettivamente mettendo tutto a manetto ti sfonda :D
Però non penso in precedenza di averla mossa xkè non l'avevo proprio notata, vabbè ki se ne frega.
GRAZIE!!!:)

P.S. Senti mi sapresti dire anke se c'è un modo, quando si torna nella lista degli artisti in touch player come evitare il fatto di riiniziare a scorrere la lista dal principio?
Grazie.

klim007
20-04-2009, 21:09
Se inserisci nuovo appuntamento in agenda e utilizzi l'opzione compleanno di... selezioni il contatto e imposti la frequenza (es. annuale) ti avvisa con la suoneria che avrai impostato per quel tipo di avvisi, che potrebbe essere la stessa utilizzata dagli SMS.
perchè installare altro .....

grazie ma non c'è un modo per farlo fare in auto
???
cioè che li prenda in auto visto che già nei contatti sono inseriti???

antoniocamerino
20-04-2009, 21:21
.....cut...... ok?
ok... non avevo neanche visto che avevi creato la guida anche nella tua parte..... dunque linko quella nella mia descrizione;)
meglio pocketcm image viewersi, anche io uso quello... è ottimo :)

omero87
20-04-2009, 21:27
raGAZZI QUAL'è la migliore shell in circolazione??

gigi88
20-04-2009, 21:31
raGAZZI QUAL'è la migliore shell in circolazione??

la migliore cosa?!

omniaforever
20-04-2009, 21:31

fefo mi prendi per i fondelli adesso tu? :D

ho linkato il flink al file pdf della guida..
e in ogni caso i passi iniziali da seguire te li avevo detti

omniaforever
20-04-2009, 21:32
la migliore cosa?!

per capirci shell = interfaccia :)

omero87
20-04-2009, 21:45

esatto interfaccia per gestire chiamate leggere i messaggi senza entrare nella gestione messaggi windows mobile tutto dalla home

gigi88
20-04-2009, 21:49

esatto interfaccia per gestire chiamate leggere i messaggi senza entrare nella gestione messaggi windows mobile tutto dalla home

ah ok, avevo una mezza idea ma avevo anche il dubbio che ti riferissi a SPB, cmq direi il Today2, PontUI ma anche il M2D, personalmente mi piace molto e lo trovo anche funzionale e completo.

blag
20-04-2009, 21:54
ho trovato questo link navigando su youtube....

http://www.youtube.com/watch?v=SaNHfNWZ5nY&feature=related

ma che applicazione è???
con ifonz non si riesce ad avere una somilianza così con l'iphogna (bello solo per la praticità dell'interfaccia...)

klim007
20-04-2009, 22:00
risolto vbirthday il programma ideale funziona perfettamente
Ragazzi per le FAQ
se si usa una lettera accentata nei messaggi da 160 caratteri a disposizione va a 70 per evitare questo problema andare su messaggi, seleziona "Menu" poi nel menù che si apre "Strumenti" poi "Opzioni" e poi selezionare "*Messaggi"
e leva il flag da "usa UNICODE quando necessario"!

ianna
20-04-2009, 22:05
raga, ma solo a me con SPB 3 non visualizzo i messaggi in arrivo sull'icona delle notifiche?? aiutatemi xè mo spacco tutto!! :D

omero87
20-04-2009, 22:09
ah ok, avevo una mezza idea ma avevo anche il dubbio che ti riferissi a SPB, cmq direi il Today2, PontUI ma anche il M2D, personalmente mi piace molto e lo trovo anche funzionale e completo.

il today 2 dove posso scaricarlo??il pointui mi da problemi e M2D non riesco a scaricarlo dal link delle faq

severance
20-04-2009, 22:10

;) son contento che tu abbia risolto!

Windows Mobile 6.5 si presenterá il 11 di Maggio, dopo questa data tutto il mondo potrá preparare aggiornamenti per i modelli giá fabbricati (come fará HTC per Diamond2 e Pro2e), e credo che Samsung studierá il nuovo OMNIA :(

incrociamo le dita :(

FEFO93
20-04-2009, 22:16
flashi la ROM! ho postato alcune pagine fa la guida di Bigix1 sulla Voyager! e poi google vi aiuta......

cavolo sarò andicappato io ma nn trovo nessuna guida x omnia..

blag
20-04-2009, 22:22
raga, ma solo a me con SPB 3 non visualizzo i messaggi in arrivo sull'icona delle notifiche?? aiutatemi xè mo spacco tutto!! :D

io le visualizzo tranquillamente.... hai provato con un soft reset?

esticbo
20-04-2009, 22:23
ho trovato questo link navigando su youtube....

http://www.youtube.com/watch?v=SaNHfNWZ5nY&feature=related

ma che applicazione è???
con ifonz non si riesce ad avere una somilianza così con l'iphogna (bello solo per la praticità dell'interfaccia...)

Manilla + iFonz....Clicca qui... (http://www.kalipo.com/blog/videos-de-serigrafia/0/video/iFonz/SaNHfNWZ5nY.html#arriba), qualcosa del genere si poteva fare anche con spb shell 2.1.5 e le skin

il today 2 dove posso scaricarlo??il pointui mi da problemi e M2D non riesco a scaricarlo dal link delle faq

:doh: il Today2 é giá presente nell'omnia

Cerca nei messaggi di gigi88

omero87
20-04-2009, 22:31
Manilla + iFonz....Clicca qui... (http://www.kalipo.com/blog/videos-de-serigrafia/0/video/iFonz/SaNHfNWZ5nY.html#arriba), qualcosa del genere si poteva fare anche con spb shell 2.1.5 e le skin

:doh: il Today2 é giá presente nell'omnia

Cerca nei messaggi di gigi88

non pensavo che intendevate quello già presente nell'omnia....e per il manila??

FEFO93
20-04-2009, 22:34
evvai tanto x cambiare ci si è messo quel problema che da l'omnia mi pare...sulle copertine dei file musicali che occupano tutta la my storage.... ho cancellate tutti i file ad es. jpg con tutti i relativi mp3 ma il problema persiste :S

OK risolto anche se ho dovuto sacrificare molti mp3 xDD

omniaforever
20-04-2009, 22:55

rivai nel post in cui avevo messo quei link, che poi ho corretto con quelli giusti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27165546&postcount=7092

FEFO93
20-04-2009, 23:03
una domanda... ho due file x installare voyager...i900-VOYAGER3-ROM-PHONE-B2.exe e i900-VOYAGER3-ROM.exe.... ma io ho installato solo il file i900-VOYAGER3-ROM.exe... e sembra che funziona il cellulare...devo installare anche l'altro?

omniaforever
20-04-2009, 23:07
una domanda... ho due file x installare voyager...i900-VOYAGER3-ROM-PHONE-B2.exe e i900-VOYAGER3-ROM.exe.... ma io ho installato solo il file i900-VOYAGER3-ROM.exe... e sembra che funziona il cellulare...devo installare anche l'altro?

non installare la B2..passa invece all'installazione dei vari programmi opzionali

Un_Amico
20-04-2009, 23:08
grazie ma non c'è un modo per farlo fare in auto
???
cioè che li prenda in auto visto che già nei contatti sono inseriti???

Birthday Reminder.........hai PM :)

giamo74
20-04-2009, 23:10
nessuno mi dà qualche info sui tool della foto a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27162287&postcount=7072) link ?
antoniocamerino, lantony faccio appello alla vostra compaesanicità :D

FEFO93
20-04-2009, 23:11
molto bello complimenti...solo mi ha cancellato tutti gli sms :(

lantony
21-04-2009, 00:20
nessuno mi dà qualche info sui tool della foto a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27162287&postcount=7072) link ?

e' semplicemente una skin delle nostre tastiere originali samsung ;)

giamo74
21-04-2009, 01:35
e' semplicemente una skin delle nostre tastiere originali samsung ;)

a dire il vero la tastiera in quella foto non è la cosa che mi ha colpito di più, mi interessterebbero di più le 2 barre sup e inf e quello che c'è dentro...la X aero style, le icone, l'ora/data, e in basso quell'effetto in rilievo...

lantony
21-04-2009, 03:16
a dire il vero la tastiera in quella foto non è la cosa che mi ha colpito di più, mi interessterebbero di più le 2 barre sup e inf e quello che c'è dentro...la X aero style, le icone, l'ora/data, e in basso quell'effetto in rilievo...

sembra ci sia magic button e wad2 forse anche qualcos'altro

gigi88
21-04-2009, 08:03
molto bello complimenti...solo mi ha cancellato tutti gli sms :(

prima di fare il flash è scritto ovunque che bisogna fare il backup dei dati personali....

antoniocamerino
21-04-2009, 09:22
Ragazzi per le FAQ
se si usa una lettera accentata nei messaggi da 160 caratteri a disposizione va a 70 per evitare questo problema andare su messaggi, seleziona "Menu" poi nel menù che si apre "Strumenti" poi "Opzioni" e poi selezionare "*Messaggi"
non ho capito bene il problema... intendi che in quella casistica i caratteri a disposizione diventano 70? se qualcun'altro me lo conferma sul suo omnia... va in FAQ ;)
sembra ci sia magic button e wad2 forse anche qualcos'altro
:D :D
giamo mi sà che quello è proprio un mio screen ;)
carine le barre vero? sono anche superfunzionali ;)
è fatto semplicemente con 'wisbar advance 3' (non wisbar advance desktop!;)) ed un bel tema 'sistemato' da me :)(anzi ora ho lo start orb proprio come vista, ancora più grande:D.... rende davvero ottime le barre: i 'pulsanti' diventano 'basculanti'... nel senso che quando ci tappi lo vedi cambiare colore, dunque ti accorgi subito se l'hai premuto o no; la x chiude i programmi come x-button e tutti gli altri; in alto vedi quella barretta sottile gialla, è l'indicatore di carica (era in caric l'omnia, dunque gialla :)).

inoltre ha anche un taskmanager integrato e diverse funzioni interessanti: una per tutte, lo 'start panel', che sarebbe lo Star che si apre a 'tutto schermo' e perdipiù diventa navigabile (puoi andare sopra e sotto nella sua struttura cartellare, al contrario dello start classico....

una volta mi ero riproposto di fare un video.... ma poi nada :D

il tutto pesa 700/800 kb di ram ;)
(se hai problemi contattami in pvt o mail.... anche se non so quando ti riuscirò a rispondere... lo farò;))

AGGIORNAMENTI SUL BLOCCO CARICA OMNIA E/O ENERGIA RICEVUTA <ENERGIA CONSUMATA:

finchè mi succedeva con wmwifirouter, con wifi e hsdpa accesi contamporaneamente (sostanzialmente u8na funzione che 'omnia non ha nativamente), mi stava pure bene... ma ieri sera:

1 - omnia con carica quasi a 0, collego al pc con usb e con 'condivisione connessione' abilito per navigare dal pc; benchè prenda carica da pc, dopo qualche minuto si spegne l'omnia (carica ricevuta inferiore a energia consumata).... ed anche qui mi potrebbe stare quasi bene (dato che la carica usb deve essere davvero scarsa...)

2 - omnia con carica quasi a 0, lo collego al carica a muro, sempre con condivisione internet, ma via Bt mi rimetto a navigare col pc...
anche ora dopo una 10ina di minuti.... omnia morto (carica a muro ricevuta, inferiore a consumo Omnia cn Bt e Hsdpa)

ora sono davvero inca**ato nero, considerato che l'utilizzo dell'Omnia come modem Hsdpa è uno dei suoi punti forti.... non erto una funziona secondaria.
Preciso che come sempre l'omnia era relativamente caldo, ma non penso sia intervenuto il blocco carica, dato che l'ho usato davvero per poco prima dello spegnimento... secondo me è semplicemente il problema dell'energia erogata dai aricabatterie insufficiente a tenerlo in vita.
sarei lieto se qualcuno mi confermasse la cosa (mi sembra fosse Pdg che aveva riscontrato il problema con wmwifirouter... e casomai anche severance che l'aveva beccato con il gps, potreste fare qualche prova se possibile?)

buona giornata a tutti

mirna55
21-04-2009, 09:26

Ciao Fil. Tieni la cartellina (di ripristino) di igo nella Storage. In caso di H.R., fai come ho fatto io, cioè lancia l'appl. da li e ti ricrei tutto come prima senza fare nulla di particolare.;)

loris1984
21-04-2009, 09:50
Hai provato a dargli i vari permessi alla autoradio??

ho fatto lo stesso procediemtno che facevo col nokia!siccome la radio è del 2006 molti cellulari non sono nella lista!:confused:
Non so non riesco a capire!:doh:

giamo74
21-04-2009, 09:52
su molti pc alcune porte usb, seppur 2.0, danno meno corrente di altre.
ho un famigerato hd 2.5 della maxtor, quello con il cavo usb "sdoppiato", ebbene sullo stesso pc se uso 2 porte specifica, basta collegare solo la spina usb dati su una delle 2 e l'hd è perfettamente alimentato, altrimenti usando altre porte, in tutto sono 6, singolarmente nessuna da all'hd sufficiente corrente e mi tocca usare anche l'altra spina.

Per il tema WA3, avevo il sospetto che ci fosse il tuo zampino :D
mi piace un sacco, un tutorial non sarebbe sgradito, anzi...e non è che wa3 puo fare l'export dei temi come wad?

antoniocamerino
21-04-2009, 10:13
su molti pc alcune porte usb, seppur 2.0, danno meno corrente di altre.
ho un famigerato hd 2.5 della maxtor, quello con il cavo usb "sdoppiato", ebbene sullo stesso pc se uso 2 porte specifica, basta collegare solo la spina usb dati su una delle 2 e l'hd è perfettamente alimentato, altrimenti usando altre porte, in tutto sono 6, singolarmente nessuna da all'hd sufficiente corrente e mi tocca usare anche l'altra spina.

Per il tema WA3, avevo il sospetto che ci fosse il tuo zampino :D
mi piace un sacco, un tutorial non sarebbe sgradito, anzi...e non è che wa3 puo fare l'export dei temi come wad?

bè io sono su un portatile, e dve attacco la usb ci sono due ingressi vicini... il problema lo becco da tutte e 2 :(
comunque non penso sia li il problema... ma nel sistema di alimentazione Omnia (e nelle sue elevate rihieste di energia nelle suddette condizioni.... nel frasttempo ho avuto conferme anche su altri forum :(

si, i temi si possono esportare :D (ma solo la parte grafica... per il resto delle impostazioni e assegnazioni dei tasti bisogna fare a mano... comunque in serata ti passo il tema (se riesco :D) e vediamo di farti avere un risultato simile al mio ;) (mandmi un Mp con il tuo messenger o mil ;))

POINT UI
lantony sei mica tu ayamy su telefonino.net? :D
comunque, se nessuno ha provveduto:

http://community.pointui.com/topic/italian-translation

trovate qualcosa di tradotto in italiano

Lan metto un pò da parte il concept e mi sà che provo anche io point UI :D (ma prima volevo mettere una cucinata...:(.... mi sà che impallo prima la B3 con tutti i test possibili e poi provvedo al flash :))

Mitre
21-04-2009, 10:23
Per tutti:
ho scoperto l'esistenza di un'estensione della batteria a 3000MAh:eek: , chi fosse interessato gli passo il link in MP ;)

lantony
21-04-2009, 11:02
:D :D
è fatto semplicemente con 'wisbar advance 3' (non wisbar advance desktop!;))

non l'ho mai provato wa3 o wad ma tirando ad indovinare ci ero andato molto vicino eheheh

POINT UI
lantony sei mica tu ayamy su telefonino.net? :D
comunque, se nessuno ha provveduto:
http://community.pointui.com/topic/italian-translation
trovate qualcosa di tradotto in italiano
Lan metto un pò da parte il concept e mi sà che provo anche io point UI :D (ma prima volevo mettere una cucinata...:(.... mi sà che impallo prima la B3 con tutti i test possibili e poi provvedo al flash :))

No non sono io, non sono sicuro neanche di essere registrato su telefonino lolll Cmq per ora sto usando SPB3 e spero che gli sviluppi di pointUI procedino alla grande e che rendano un po' meno macchinosa la personalizzazione di layout e applets, cmq vai tranquillo e' da provare ;)

thesimba24
21-04-2009, 11:22
..Cut..sorry

finchè mi succedeva con wmwifirouter, con wifi e hsdpa accesi contamporaneamente (sostanzialmente u8na funzione che 'omnia non ha nativamente), mi stava pure bene... ma ieri sera:

1 - omnia con carica quasi a 0, collego al pc con usb e con 'condivisione connessione' abilito per navigare dal pc; benchè prenda carica da pc, dopo qualche minuto si spegne l'omnia (carica ricevuta inferiore a energia consumata).... ed anche qui mi potrebbe stare quasi bene (dato che la carica usb deve essere davvero scarsa...)

2 - omnia con carica quasi a 0, lo collego al carica a muro, sempre con condivisione internet, ma via Bt mi rimetto a navigare col pc...
anche ora dopo una 10ina di minuti.... omnia morto (carica a muro ricevuta, inferiore a consumo Omnia cn Bt e Hsdpa)

ora sono davvero inca**ato nero, considerato che l'utilizzo dell'Omnia come modem Hsdpa è uno dei suoi punti forti.... non erto una funziona secondaria.
Preciso che come sempre l'omnia era relativamente caldo, ma non penso sia intervenuto il blocco carica, dato che l'ho usato davvero per poco prima dello spegnimento... secondo me è semplicemente il problema dell'energia erogata dai aricabatterie insufficiente a tenerlo in vita.
sarei lieto se qualcuno mi confermasse la cosa (mi sembra fosse Pdg che aveva riscontrato il problema con wmwifirouter... e casomai anche severance che l'aveva beccato con il gps, potreste fare qualche prova se possibile?)
buona giornata a tutti
Caro Antonio sono contento ( si fà per dire ) di leggere che pure tu hai riscontrato il mio stesso problema ricordi che ne parlammo Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26938431&postcount=5400) e venne scambiato per un problema di surriscaldamento , spero che ora che la fonte è piu attendibile riusciremo a portare avanti una ricerca per ovviare a questo limite da dilettanti.

iveneran
21-04-2009, 12:19
Per tutti:
ho scoperto l'esistenza di un'estensione della batteria a 3000MAh:eek: , chi fosse interessato gli passo il link in MP ;)

ammazza e ci vuole lo zainetto per portarsela dietro? scherzi a parte, se mi mandi il link gli do' un'occhiata

afhaofhasofhaohfa
21-04-2009, 12:21
Per tutti:

interessato anch'io grazie:), ma è un ricambio originale samsung?

tribal123
21-04-2009, 12:28
risolto vbirthday il programma ideale funziona perfettamente
Ragazzi per le FAQ

Testato a me non succede assolutamente, i caratteri disponibili rimangono quelli giusti
XIIA1/PHONE B2

afhaofhasofhaohfa
21-04-2009, 12:30
a me con la j3 lo faceva, adesso che ho aggiornato alla b3 ho subito disattivato unicode per i messaggi quindi non saprei dire se il problema si presenti ancora abilitandolo...

FEFO93
21-04-2009, 12:48
prima di fare il flash è scritto ovunque che bisogna fare il backup dei dati personali....

si lo so difarri avevo fatto il backup con sprite backup e l'avevo salvato sul pc ma molto intelligentemente l'ho cancellato..ora sto a prova a recuperarlo...

gigi88
21-04-2009, 12:55
si lo so difarri avevo fatto il backup con sprite backup e l'avevo salvato sul pc ma molto intelligentemente l'ho cancellato..ora sto a prova a recuperarlo...

:D fai tutto da solo!

FEFO93
21-04-2009, 12:57
:D fai tutto da solo!

il bello è che non la trovo xD

gigi88
21-04-2009, 13:02
il bello è che non la trovo xD

come fai a trovarlo se l'hai cancellato! tutt'al piu tenta di recuperarlo con un software apposito

Dema 7
21-04-2009, 13:17
Ciao a tutti, avrei delle cose da chiedervi riguardanti il mio Omnia...
Preso circo 2/3 mesi fa, incomincio a notare dei problemi (almeno mi sembra)...

Come prima cosa resta ancora non fluido nei passaggi dei vari menù, diciamo che va un po' a scatti (ho seguito tutte le indicazioni possibili delle quida FAQ per renderlo più fluido) installando il cf 3.5 il programmino per fissarlo, tutto il possibile, sono riuscito anche a sbrandizzarlo senza problemi, ma resta comunque lento...
Altra cosa che mi è successa ieri: volevo entrare in internet con il cell nella wireless dell'uni (connessione libera), accendo la wireless del cell e rileva nessuna rete disponibile, cosa molto strana dato che il mio amico a 1 metro da me con il portatile navigava tranquillamente!!! Mi sta venedo voglia di portarlo indietro dove l'ho comprato per farmelo sostituire...

Dite che il caso di portarlo indietro a farlo sostituire oppure, i miei problemi, sono risolvibili?
Perchè ho il dubbio che portandolo in assientenza, dato che l'ho preso BRAND TIM, si accorgono che non è più brandizzato e quindi decade la garanzia...da dire però che è stato sbandizzato/aggiornato con ROM ufficiale samsung.

Che dovrei fare?
Grazie.

gigi88
21-04-2009, 13:19

Come prima cosa resta ancora non fluido nei passaggi dei vari menù, diciamo che va un po' a scatti (ho seguito tutte le indicazioni possibili delle quida FAQ per renderlo più fluido) installando il cf 3.5 il programmino per fissarlo, tutto il possibile, sono riuscito anche a sbrandizzarlo senza problemi, ma resta comunque lento...
Altra cosa che mi è successa ieri: volevo entrare in internet con il cell nella wireless dell'uni (connessione libera), accendo la wireless del cell e rileva nessuna rete disponibile, cosa molto strana dato che il mio amico a 1 metro da me con il portatile navigava tranquillamente!!! Mi sta venedo voglia di portarlo indietro dove l'ho comprato per farmelo sostituire...

Dite che il caso di portarlo indietro a farlo sostituire oppure, i miei problemi, sono risolvibili?
Perchè ho il dubbio che portandolo in assientenza, dato che l'ho preso BRAND TIM, si accorgono che non è più brandizzato e quindi decade la garanzia...da dire però che è stato sbandizzato/aggiornato con ROM ufficiale samsung.

Che dovrei fare?
Grazie.

Come faresti a farti sostituire un prodotto che ha 3 mesi?

Mitre
21-04-2009, 13:22

Che dovrei fare?
Grazie.

magari con il tempo ed i vari smanettamenti si sarà un tantino incasinato, potresti provare a ripristinarlo con un HR.
oppure prova ad installare MemMaid e dargli una ripulita.

mirna55
21-04-2009, 13:22
@ chi sta usando SPB mobile 3.0:
Ignora avvio SI-NO, non riesco a vedere cosa cambia. Qualcuno lo sa? Grazie:)

Mitre
21-04-2009, 13:35
@ chi sta usando SPB mobile 3.0:
Ignora avvio SI-NO, non riesco a vedere cosa cambia. Qualcuno lo sa? Grazie:)

Mi pare che ignora avvio su "SI" dovrebbe disabilitare il tasto chiamata dalla shell SPB,

PdG
21-04-2009, 13:41
Mi e' tornato l'omnia e, sorprendentemente, mi han cambiato il touch.
Il quale e' decisamente migliore, anche se onestamente non la notte col giorno.
Noto una migliore sensibilita' generale, ma ecco diciamo posso stimarlo con un 40/50% meglio, non certo "tutto un altro telefono".
Comunque bene direi.
L'unica microseccatura.. dal centro assistenza leggo che mi han sostituito anche il display, dicevano c'era una fila di pixel rotti (mai vista).
Ora il display che ho e' pressoche' perfetto tranne un pixel in basso, il quale all'accensione, nella schermata tutta nera, e' leggerissimamente meno nero, roba che faccio una fatica boja ad accorgermene e solo nell'oscurita'.. per il resto mi sembra perfetto.
Ora, non vi ho seguito con attenzione, causa assenza di telefono, ma mi par di capire che e' uscita la spb mobile shell 3.
Sul sito loro pero' parlano ancora di 2.qualcosa.
Dove la trovo?
E soprattutto: merita?

Corona-Extra
21-04-2009, 13:55
ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che la versione da 8gb black non è ancora stata distribuita nei negozi

quindi mi sa che prenderò la versione crome.....

FEFO93
21-04-2009, 13:56
come fai a trovarlo se l'hai cancellato! tutt'al piu tenta di recuperarlo con un software apposito

ma ho svuotato...fatto con 3 software differenti ma nn lo trova...

gigi88
21-04-2009, 13:59

hai provato Recuva?

FEFO93
21-04-2009, 14:12
hai provato Recuva?

ho trovato : Mail.MSMessageStore e mail.pat... sono questi ?

Dema 7
21-04-2009, 14:13
Come faresti a farti sostituire un prodotto che ha 3 mesi?

Perchè c'è un limite di tempo???

PdG
21-04-2009, 14:14

7 giorni

Reverendo Brown
21-04-2009, 14:19
volevo sapere il nome di un software che pulisca registri, file temp, etc... però in automatico... avevo installato sktools ma è un po troppo complicato per me

Mitre
21-04-2009, 14:24
volevo sapere il nome di un software che pulisca registri, file temp, etc... però in automatico... avevo installato sktools ma è un po troppo complicato per me

CleanRam è il più semplice ma ci sono anche cleartemp e MemMaid
personalmete mi trovo molto bene con l'ultimo

esticbo
21-04-2009, 14:24

Il cf 3.5 l'hai installato nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro??

Altra cosa che mi è successa ieri: volevo entrare in internet con il cell nella wireless dell'uni (connessione libera), accendo la wireless del cell e rileva nessuna rete disponibile, cosa molto strana dato che il mio amico a 1 metro da me con il portatile navigava tranquillamente!!!

Purtroppo con l'omnia gli devi specificare se la connessione é aperta o condivisa

Grazie.

Nn credo che riescano a capire se ha una rom Samsung o brand, cerca le anipower tim e metticele e basta

ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che la versione da 8gb black non è ancora stata distribuita nei negozi

quindi mi sa che prenderò la versione crome.....

Ce l'ha tutto il mondo e l'Italia no??

pci_filerecovery

7 giorni

Sí poi scatta la garanzia ed é meglio portarlo direttamente a Samsung

FEFO93
21-04-2009, 14:30
ho trovato : Mail.MSMessageStore e mail.pat... sono questi ?

scusate come faccio ad arrivare qui? ( http://img24.imageshack.us/img24/7822/camaleontep.jpg )

E poi cosa cambia tra le due versioni di voyager A1 e B2?

omniaforever
21-04-2009, 14:48
scusate come faccio ad arrivare qui? ( http://img24.imageshack.us/img24/7822/camaleontep.jpg )

E poi cosa cambia tra le due versioni di voyager A1 e B2?

la parte phone, migliore in quella A1
ma scusa, il manuale l'hai letto?e sopratuttto sta rom te la stai "sfogliando"? :D
se hai scelto l'opzione plus nel tab programmi ci sta 1 icona col camaleonte..
ci sta anche un icona che ti permette di installare tante applicazioni, come tcpmp,webtv etc..
e poi andando su programmi in basso a sinistra puoi vedere un sacco di altre aplicazioni...

esticbo
21-04-2009, 14:55
É uscito un'aggiornamento di Igo8, Nav N Go iGO8 v8.3.2.83157 del 3 Aprile

mirna55
21-04-2009, 15:00

Quoto:)

gigi88
21-04-2009, 15:08

Quoto li trovi anche nelle FAQ cmq..

gigi88
21-04-2009, 15:12

Mercì! ;)

FEFO93
21-04-2009, 15:14
la parte phone, migliore in quella A1
ma scusa, il manuale l'hai letto?e sopratuttto sta rom te la stai "sfogliando"? :D
se hai scelto l'opzione plus nel tab programmi ci sta 1 icona col camaleonte..
ci sta anche un icona che ti permette di installare tante applicazioni, come tcpmp,webtv etc..
e poi andando su programmi in basso a sinistra puoi vedere un sacco di altre aplicazioni...

azz nn ho la plus quindi nn li posso installare? nn so come fare a farmelo...io che seno minorenne come posso fare per "pagarlo"?
Come si chiamano i file per recuperare i messaggi? io ho Mail.MSMessageStore e mail.pat

Reverendo Brown
21-04-2009, 15:21

ho installato cleanram che è anche free, ottimo

Dema 7
21-04-2009, 15:23
[QUOTE=esticbo;27176776]Il cf 3.5 l'hai installato nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro??

Scaricato dalla sezione FAQ e installato, mi dice che è già presente nella ROM...la modifica al registro è stata fatta

Aprire un reg editor e cercare la seguente entrata: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ .NETCompactFramework
Cambiare valore DWORD di 2.0.7045.00 da 1 a 0
Cambiare valore DWORD di 3.5.7283.00 da 0 a 1.

Per quanto riguarda invece MemMaid, si trova solo trial per 15 gg e poi bisogna acquistarlo?

lantony
21-04-2009, 15:37
[QUOTE=esticbo;27176776]Il cf 3.5 l'hai installato nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro??

Scaricato dalla sezione FAQ e installato, mi dice che è già presente nella ROM...la modifica al registro è stata fatta

Aprire un reg editor e cercare la seguente entrata: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ .NETCompactFramework
Cambiare valore DWORD di 2.0.7045.00 da 1 a 0
Cambiare valore DWORD di 3.5.7283.00 da 0 a 1.

Per quanto riguarda invece MemMaid, si trova solo trial per 15 gg e poi bisogna acquistarlo?

non e' nesessaria la modifica, basta installare il cab powertoys che ho postato nelle faq ;)

gionnistekkino
21-04-2009, 16:07
Ragazzi scusate mi servirebbe un aiuto.
Nei nuovi widget c'è un collegamento al meteo.
Quando ci clicco sopra, parte un collegamento ad internet tramite per aggiornare la situazione meteo. Però la connessione è telefonica.
Mi chiedevo se è possibile fare l'aggiornamento collegandosi col WIFI.
Grazie mille

gigi88
21-04-2009, 16:10
Quando ci clicco sopra, parte un collegamento ad internet tramite per aggiornare la situazione meteo. Però la connessione è telefonica.
Grazie mille

ovviamente!

mirna55
21-04-2009, 16:13
Grazie mille

Ovviamente avrai già installato Nodata Modaco oppure Rex Nodata per bloccare collegamenti indesiderati, no?;)

gionnistekkino
21-04-2009, 16:23
Ovviamente avrai già installato Nodata Modaco oppure Rex Nodata per bloccare collegamenti indesiderati, no?;)

:stordita:

Pensavo che ci fosse un modo per settare tramite Windows mobile così come avviene nel Pc.
Ancora non ho installato Nodata, lo farò subito. Ma poi l'applicazione in questione (meteo) non avrà l'accesso alla connessione telefonica e basta, oppure andrà a cercarsi da sola la connessione WIFI?

PdG
21-04-2009, 16:27

Pensavo che ci fosse un modo per settare tramite Windows mobile così come avviene nel Pc.
Ancora non ho installato Nodata, lo farò subito. Ma poi l'applicazione in questione (meteo) non avrà l'accesso alla connessione telefonica e basta, oppure andrà a cercarsi da sola la connessione WIFI?

Funziona cosi': se sei collegato via wireless il widget usa quello per collegarsi ad internet. Non appena non sei in wireless lui tenta di usare il telefono.
Se metti NODATA quando non sei in wireless ti da semplicemente errore, altrimenti funziona.

gigi88
21-04-2009, 16:27

:doh: ma le FAQ non le hai proprio lette?

Utility free che permette di disabilitare, temporaneamente, le connessioni indesiderate: GPRS, MMS, WAP che possono essere velocemente riabilitate quando serve.

Mi sembra chiaro..

FEFO93
21-04-2009, 16:30
come posso fare per "donare"? perchè sono minorenne nn posso fare la paypal....

Come si chiamano i file per recuperare i messaggi? io ho Mail.MSMessageStore e mail.pat e poi mi sembra strano i file backup si chiamano backup_2009 ecc.. ma nessun programma li trova...

gigi88
21-04-2009, 16:41
come posso fare per "donare"? perchè sono minorenne nn posso fare la paypal....

Come si chiamano i file per recuperare i messaggi? io ho Mail.MSMessageStore e mail.pat e poi mi sembra strano i file backup si chiamano backup_2009 ecc.. ma nessun programma li trova...

Chiedi alla mamma o al papà.... ;)

FEFO93
21-04-2009, 16:43

ok,mi puoi spiega velocemente come funziona la paypal? e dp come faccio ad attivare il plus? grz...

gigi88
21-04-2009, 16:46
ok,mi puoi spiega velocemente come funziona la paypal? e dp come faccio ad attivare il plus? grz...

dai capirai anche tu che qua siamo abbondantemente OT, digiti in google "Paypal" e trovi decine di pagine che ti spiegano dettagliatamente come funziona, per attivare la Voyager PLUS invece trovi tutto spiegato nel PDF di Bigix1

gionnistekkino
21-04-2009, 16:47
:doh: ma le FAQ non le hai proprio lette?

Mi sembra chiaro..

Si, quello lo avevo letto, non sapevo però se il widget richiedeva solo la connessione telefonica oppure optava automaticamente tra le connessioni.
Comunque mi chiedevo se la posso risolvere così: io ho la scheda TIM se invece di TIM indico WIND oppure BT la connessione non avrà luogo, giusto?

gigi88
21-04-2009, 16:52
Si, quello lo avevo letto, non sapevo però se il widget richiedeva solo la connessione telefonica oppure optava automaticamente tra le connessioni.
Comunque mi chiedevo se la posso risolvere così: io ho la scheda TIM se invece di TIM indico WIND oppure BT la connessione non avrà luogo, giusto?

secondo me ti conviene installare NODATA e configurare quello così vai sul sicuro

FEFO93
21-04-2009, 17:05

FEFO93
21-04-2009, 17:28
ma quindi nn c'entra la carta di credito ? ma questa paypal si può fare nella posta ?

antoniocamerino
21-04-2009, 17:32
non l'ho mai provato wa3 o wad ma tirando ad indovinare ci ero andato molto vicino eheheh

No non sono io, non sono sicuro neanche di essere registrato su telefonino lolll Cmq per ora sto usando SPB3 e spero che gli sviluppi di pointUI procedino alla grande e che rendano un po' meno macchinosa la personalizzazione di layout e applets, cmq vai tranquillo e' da provare ;):D ooooooook;)

Caro Antonio sono contento ( si fà per dire ) di leggere che pure tu hai riscontrato il mio stesso problema ricordi che ne parlammo Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26938431&postcount=5400) e venne scambiato per un problema di surriscaldamento , spero che ora che la fonte è piu attendibile riusciremo a portare avanti una ricerca per ovviare a questo limite da dilettanti.ah ecco :) dunque eri tu!;)
nel frattempo ho avuto altre conferme del problema, che però è DUPLICE: il problema dell'insufficienza di alimentazione e ANCHE quello del surriscaldamento che fà staccare del tutto la carica (quello di cui parlavamo allora....).
Fatto stà che per me sono grossissimi difetti!è impossibile che 2 funzioni native dell'Omnia non possano essere usate a causa di alimentazione insufficiente :(
lo so che è tempo perso, ma in questi giorni chiederei proprio spiegazioni alla samsung, che risponderà (..... in seguito alla sua richiesta.... inviare il terminale presso un centro assistenza....) che pallette.... non glielo rimando mica....
fefo quà siamo tutti a disposizione, per aiutare, ma(come ti è stato già detto):
sei OT(Off Topic, FUORI ARGOMENTO), non possiamo metterci a parlare di Paypal o sistemi di pagamento elettronico....
cerca con google o negli appositi 3ad.
Inoltre, Bigix ha letteralmente 'gettato sangue' per la stesura di un completissimo documento che spiega tutto sulla Voyager, e ti è stato ripetutamente linkato. Se neanche quello bastasse, trovi bigix in carne ed ossa sul forum di A1Kstyle, che è casa sua (ma se gli rivolgi quel genere di domande nessuno ti salva da un :banned: ... cosa che stai rischiando anche qui. ;)

bye

esticbo
21-04-2009, 17:36
non e' nesessaria la modifica, basta installare il cab powertoys che ho postato nelle faq ;)

Si ma nn mi fido molto, preferisco vedere sempre scritto 3.5 rom e poi dare l'apply ;)

FEFO93
21-04-2009, 17:45
ok.... pero' nn riesco a trovare sull cell il collegamento che ti collega alla pagina x donare..

Suhadi_Sadono
21-04-2009, 17:46
ma quindi nn c'entra la carta di credito ? ma questa paypal si può fare nella posta ?

http://www.google.it/search?hl=it&q=paypal&meta=&rlz=

thesimba24
21-04-2009, 17:46
:D ooooooook;)

ah ecco :) dunque eri tu!;)
nel frattempo ho avuto altre conferme del problema, che però è DUPLICE: il problema dell'insufficienza di alimentazione e ANCHE quello del surriscaldamento che fà staccare del tutto la carica (quello di cui parlavamo allora....).
Fatto stà che per me sono grossissimi difetti!è impossibile che 2 funzioni native dell'Omnia non possano essere usate a causa di alimentazione insufficiente :(
lo so che è tempo perso, ma in questi giorni chiederei proprio spiegazioni alla samsung, che risponderà (..... in seguito alla sua richiesta.... inviare il terminale presso un centro assistenza....) che pallette.... non glielo rimando mica....

bye
D'accordissimo infatti quando mi è successo mi sono incazzato di brutto ,perchè finche capita a me mentre cazzeggio è un conto , ma se questi vendono un prodotto simile alla cifra a cui l'han venduto dall inizio e uno per lavoro resta a piedi perchè non si sono fatti 2 conti che la corrente che alimenta la batteria deve essere perlomeno uguale ( meglio sarebbe superiore) a quella consumata dall'apparecchio mentre svolge una qualsiasi delle operazioni previste da chi l'aquista , vuol dire che sono dei dilettanti e purtroppo sai già che col ca**o che si prenderanno le loro colpe , non resta che sperare in qualche acrocchio di un utente o simili :confused:

lantony
21-04-2009, 18:01
Si ma nn mi fido molto, preferisco vedere sempre scritto 3.5 rom e poi dare l'apply ;)

vai tranquillo con il cab (fatto dalla microsoft stessa quindi piu' fiducia di cosi'...), inoltre in ogni momento entrando nel menu puoi verificare che la policy sia applicata al 3.5 invece che 2 quindi non si sgarra eheh ;)

severance
21-04-2009, 18:11

buona giornata a tutti

e un problema fastidioso :mad: x fortuna non mi e piu capitato

ottimo, testiamo :D

markito86
21-04-2009, 18:31
perchè provo ad istallare PowerToys e mi dice che non ho istallato il
NET3.5 ( istallato circa 5 min prima) ???

PdG
21-04-2009, 18:33
ok.... pero' nn riesco a trovare sull cell il collegamento che ti collega alla pagina x donare..

Brevemente, visto che siamo OT.

Per usare paypal ti serve una carta di credito. Ti registri su paypal e metti il numero della tua carta di credito (e' un servizio molto grande e sicuro, non devi temere frodi).
Quando ti sei registrato puoi effettuare acquisti sui siti che accettano PayPal senza bisogno di usare la tua carta di credito, rendendo l'acquisto quindi sicuro da possibili clonazioni.
Ovviamente i soldi non spuntano dal nulla: ci pensera' poi paypal a prelevarti la somma che hai speso dalla tua carta.

lantony
21-04-2009, 18:35
SPB MOBILE SHELL 3 ORA UFFICIALE

http://www.spbsoftwarehouse.com

lantony
21-04-2009, 18:38
perchè provo ad istallare PowerToys e mi dice che non ho istallato il
NET3.5 ( istallato circa 5 min prima) ???

come dicevo prima scaricando il cab che ho postato nelle faq non ci sono problemi

http://uploading.com/files/PKO1ZD8K/netcfcfg.cab.html

FEFO93
21-04-2009, 18:44
scusate come si chiama il programma per fare scorri e sblocca come l'iphone?

Reverendo Brown
21-04-2009, 18:47
S2U2 ovvero Slide To Unlock 2

esticbo
21-04-2009, 18:52
SPB MOBILE SHELL 3 ORA UFFICIALE

http://www.spbsoftwarehouse.com

Questa é la versione 3 built 6411 (prima era la 6362) e sembra che nn si possano ancora eliminare direttamente la lista dei contatti (va bene tutto come prima)

klim007
21-04-2009, 19:12
sentite per fare un pò di chiarezza
ma i touch con la scritta dei GB in alto a sinistra sono tutti buoni come si fa a vedere se uno ha un caccatouch o no che prove si possono fare qualcuno riesce a chiarircelo????
Grazie

esticbo
21-04-2009, 19:28
Guarda il video di Lantony nelle Faq e se riesci a fare una cosa del genere o quasi puoi dire di avere un buon touch.
Installi il manilla 3b e prova a far scorrere le icone con i polpastrelli come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ e qui http://www.youtube.com/watch?v=ZKsgl45f5D8

lantony
21-04-2009, 19:30
Questa é la versione 3 built 6411 (prima era la 6362) e sembra che nn si possano ancora eliminare direttamente la lista dei contatti (va bene tutto come prima)

si' vero, i cambiamenti introdotti rispetto alla build precedente sono veramente minimi. Dovremmo pazientare ancora un po' per il bug della history delle chiamate ;)

platini
21-04-2009, 19:32
Sapete dove reperire il manuale in ita formato .pdf ?
Grazie.

PdG
21-04-2009, 19:34

Son 29 dollari di shell.
Non c'e' una trial per provarla?

lantony
21-04-2009, 19:34

prova a dare un occhiata QUI (http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-http-omnia-modaco-com/286838/wktask-vista-skin-close-button/)

esticbo
21-04-2009, 19:37
Son 29 dollari di shell.
Non c'e' una trial per provarla?

Sí la puoi scaricare e provare poi se ti piace la compri ;)

Mitre
21-04-2009, 20:52
@tutti
In prima pagina sono stati aggiunti i codici ricambi originali Samsung che ho reperito sul web e che Verolenny ci ha gentilmente inserito al fondo post n° 1, dopo le specifiche.

omero87
21-04-2009, 22:18
Guarda il video di Lantony nelle Faq e se riesci a fare una cosa del genere o quasi puoi dire di avere un buon touch.
Installi il manilla 3b e prova a far scorrere le icone con i polpastrelli come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ e qui http://www.youtube.com/watch?v=ZKsgl45f5D8

dove posso scaricare questo manila 3b??

severance
21-04-2009, 22:29
segnalo inoltre l uscita di un utility che permette di utilizzare il tmc con l omnia senza connessioni di sorta ma tramite radio fm!

qui il sys modificato

[tmc]
saved_config_available="1"
saved_config_classname="NMEA_GPSTMC_ROYALTEK"
saved_config_portname="COM"
saved_config_port="4"
saved_config_baud="57600"
auto_tuning="1"
saved_last_frequency="906"
saved_last_tuning_mode="1"
ignore_all_events="0"

http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-http-omnia-modaco-com/287075/updated-omniatmc-beta-1-relased/

ianna
21-04-2009, 22:31
si' vero, i cambiamenti introdotti rispetto alla build precedente sono veramente minimi. Dovremmo pazientare ancora un po' per il bug della history delle chiamate ;)

che tipi di cambiamenti sono stati fatti lantony? Vale la pena rimuovere la build per passare a questa?

lantony
21-04-2009, 23:21
che tipi di cambiamenti sono stati fatti lantony? Vale la pena rimuovere la build per passare a questa?

no lascia stare, aspettiamo la prossima build ;) i cambiamenti con questa sono veramente minimi ma a detta di molti, nulli.

esticbo
21-04-2009, 23:53
segnalo inoltre l uscita di un utility che permette di utilizzare il tmc con l omnia senza connessioni di sorta ma tramite radio fm!
....
http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-http-omnia-modaco-com/287075/updated-omniatmc-beta-1-relased/:D

Tu l'hai provato?? Funziona anche con la ultima versione segnalata prima e con l'omnia attaccato alle cuffie o anche con il cava per la ricarica??

no lascia stare, aspettiamo la prossima build ;) i cambiamenti con questa sono veramente minimi ma a detta di molti, nulli.

Io in effetti nn vedo niente di diverso, anzi mi sembrano proprio uguali, anzi prima vedevo bene i widget quando cambiavo pagina adesso alcune volte fanno un po fatica a caricarsi le immagini (i nomi e le posizioni rimangono le stesse)

antoniocamerino
22-04-2009, 00:12
......... non resta che sperare in qualche acrocchio di un utente o simili :confused:
mi sa che possiamo sperare solo in quello:(
@tutti
In prima pagina sono stati aggiunti i codici ricambi originali Samsung che ho reperito sul web e che Verolenny ci ha gentilmente inserito al fondo post n° 1, dopo le specifiche.
ottimo mitre!grazie per il contributo;)

qui il sys modificato

[tmc]
saved_config_port="4"
auto_tuning="1"
ignore_all_events="0"

http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-http-omnia-modaco-com/287075/updated-omniatmc-beta-1-relased/
:DTu l'hai provato?? Funziona anche con la ultima versione segnalata prima e con l'omnia attaccato alle cuffie o anche con il cava per la ricarica??
ecco;) proprio quello che mi chiedevo... ci vuole per forza l'auricolare collegato...?!

Comincia ad uscire qualche nuovo Widget ;)

http://img17.imageshack.us/img17/8660/screen02j.png

questi 3 quasi inutili :) ed un altro talmente inutile che neanche ho scaricato:D
per chi non lo sapesse: si scaricano tramite quel widget 'altri widget' ;)

gigi88
22-04-2009, 07:51

qui il sys modificato

[tmc]
saved_config_port="4"
auto_tuning="1"
ignore_all_events="0"

ottima segnalazione, grazie! ;)

Camillo31
22-04-2009, 08:42
qui il sys modificato

[tmc]
saved_config_port="4"
auto_tuning="1"
ignore_all_events="0"

bisogna aggiungerlo al file sys di IGO8? qualsiasi versione? te hai provato e funziona?:help:

AleDJGoku
22-04-2009, 08:53
ragazzi mi date una mano con GRemote.

connetto notebook e omnia via bluetooth: eseguo la procedura dei codici di identificazione
attivo gremote sul notebook e poi sull'omnia ma quando vado per creare il profilo e faccio FIND il cell non mi trova mai nulla...sbaglio qualcosa?

grazie

ciao

gigi88
22-04-2009, 08:56
Ho aggiornato iGo8 all'ultima versione, però non mi spiego perchè ma nelle Info appare sempre v. 8.3.2.64873.. :confused:

cmq spettacolare, aggancia i satelliti anche in casa ora!!

Camillo31
22-04-2009, 09:10
Ho aggiornato iGo8 all'ultima versione, però non mi spiego perchè ma nelle Info appare sempre v. 8.3.2.64873.. :confused:

cmq spettacolare, aggancia i satelliti anche in casa ora!!

perchè devi disinstallare l'ultima versione prima di installare quella nuova, ricordati di salvarti i preferiti che avevi nella vecchia. Hai installato il pacchetto di adrianix?

gigi88
22-04-2009, 09:35
perchè devi disinstallare l'ultima versione prima di installare quella nuova, ricordati di salvarti i preferiti che avevi nella vecchia. Hai installato il pacchetto di adrianix?

io ho letto che bastava aggiornare l'exe, per scrupolo però ho aggiornato tutta la cartella.

Io comunque parlo della v8.3.2.83157.

omero87
22-04-2009, 10:26
ho dei problemi con il manila 2d qualcuno sa aiutarmi??quando clicco su calendario nella schermata principale non mi compare il calendario ma una schermata che non ha nulla a che vedere

loris1984
22-04-2009, 10:27
Cercherò di arrangiarmi raga!:muro: :mc:

gigi88
22-04-2009, 10:34
ho dei problemi con il manila 2d qualcuno sa aiutarmi??quando clicco su calendario nella schermata principale non mi compare il calendario ma una schermata che non ha nulla a che vedere

il Today2, è anche scritto nel pdf di bigix1....

Corona-Extra
22-04-2009, 11:41
nel centro commerciale bennet vendono l'omina 8 gb a 329€ con supporto e caricabatterie da auto originale + navigatore route 66

l'offerta è valida fino al 3 maggio

Mitre
22-04-2009, 11:46
nel centro commerciale bennet vendono l'omina 8 gb a 329€ con supporto e caricabatterie da auto originale + navigatore route 66

l'offerta è valida fino al 3 maggio

è quello che ho preso io 4 wk fà.
mi sembra un buon affare, che ne dite?

Corona-Extra
22-04-2009, 12:15
che ne pensate:

http://img524.imageshack.us/img524/4719/boccheomnia3.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/6852/boccheomnia.jpg

si trova ad una ventina di ero....
lo stesso prezzo dei soli dischi adesivi del TT

gigi88
22-04-2009, 12:21
è quello che ho preso io 4 wk fà.
mi sembra un buon affare, che ne dite?

già ;)

come ti trovi con il Route66 rispetto a iGO8?

gigi88
22-04-2009, 12:22
che ne pensate:

http://img524.imageshack.us/img524/4719/boccheomnia3.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/6852/boccheomnia.jpg

si trova ad una ventina di ero....
lo stesso prezzo dei soli dischi adesivi del TT

E' simile al mio ;)

Camillo31
22-04-2009, 12:49
io ho letto che bastava aggiornare l'exe, per scrupolo però ho aggiornato tutta la cartella.

Io comunque parlo della v8.3.2.83157.

io sono rimasto alla 80621 del 10 marzo, hai provato la modifica del SYS per il TMC? Funziona?

gigi88
22-04-2009, 12:53
io sono rimasto alla 80621 del 10 marzo, hai provato la modifica del SYS per il TMC? Funziona?

non ancora oggi se ho tempo provo

Billy-joe
22-04-2009, 13:07
Ciao ragazzi, una domandina semplice semplice. Ho l'ultima rom ufficiale disponibile (XIIB3). Ma a voi, gli mms (operatore TIM), vi arrivano?
Perchè io riesco ad inviarli, però non li ricevo (almeno, a distanza di un paio di ore non sono ancora arrivati grrr). Ricevo invece l'sms di consultarli nella mia casella alice posta. C'è qualche configurazione particolare (magari che è stata cambiata con l'ultima rom? Perchè per inviarli funziona, quindi non credo proprio sia un problema di impostazione.
HELP :muro:

gigi88
22-04-2009, 13:09
Ciao ragazzi, una domandina semplice semplice. Ho l'ultima rom ufficiale disponibile (XIIB3). Ma a voi, gli mms (operatore TIM), vi arrivano?
Perchè io riesco ad inviarli, però non li ricevo (almeno, a distanza di un paio di ore non sono ancora arrivati grrr). Ricevo invece l'sms di consultarli nella mia casella alice posta. C'è qualche configurazione particolare (magari che è stata cambiata con l'ultima rom? Perchè per inviarli funziona, quindi non credo proprio sia un problema di impostazione.
HELP :muro:

fatti arrivare il messaggio di configurazione MMS dall'operatore, io con la Vodafone li ricevo senza problemi

Mitre
22-04-2009, 13:15
già ;)

come ti trovi con il Route66 rispetto a iGO8?

iGO è un anno luce avanti :cool:
+ fix rapido, personalizzazione estrema, grafica accattivante con edifici in 3D, precisione elevata.
- gestione pdi non è il massimo ma va bene (per i PDI il massimo lo offre TomTom).

r66 alla fine lo utilizzo come riserva :(
+ grafica piacevole, utilizzabilità ottima, navigazione verso foto geotaggate
-con cielo coperto qualche volta soffre di ritardi anche di 50 \ 100 metri,
il fix a freddo è sempre troppo lungo, utilizzabilità e gestione pdi poco versatile.

gigi88
22-04-2009, 13:18
iGO è un anno luce avanti :cool:
+ fix rapido, personalizzazione estrema, grafica accattivante con edifici in 3D, precisione elevata.
- gestione pdi non è il massimo ma va bene (per i PDI il massimo lo offre TomTom).

r66 alla fine lo utilizzo come riserva :(
+ grafica piacevole, utilizzabilità ottima, navigazione verso foto geotaggate
-con cielo coperto qualche volta soffre di ritardi anche di 50 \ 100 metri,
il fix a freddo è sempre troppo lungo, utilizzabilità e gestione pdi poco versatile.

come pensavo, grazie! ;)

Mitre
22-04-2009, 13:21
come pensavo, grazie! ;)

de nada,
vedo che già li conosci....

gigi88
22-04-2009, 13:22
de nada,
vedo che già li conosci....

iGO8 lo utilizzo ormai da tempo e mi trovo benissimo, fixa anche in casa adesso, invece Route66 l'ho provato velocemente qualche volta con l'Omnia di un amico

Billy-joe
22-04-2009, 13:34
fatti arrivare il messaggio di configurazione MMS dall'operatore, io con la Vodafone li ricevo senza problemi

Ma l'omnia al primo avvio me lo autoconfigura per il mio operatore, difatti internet funziona correttamente (sia in WAP che "normale") idem l'invio degli mms. Solo la ricezione, per quello pensavo fosse un problema di rom...

pesa1234
22-04-2009, 13:39
Sapete se c'è un software che permetta di far funzionare la radio senza auricolare....?

Grazie

gigi88
22-04-2009, 13:43
Sapete se c'è un software che permetta di far funzionare la radio senza auricolare....?

Grazie

No! perchè l'antenna della Radio è incorporata nell'auricolare.

Camillo31
22-04-2009, 13:48
non ancora oggi se ho tempo provo

ho provato a modificare il file sys, ma igo8 non vede l'hardware interno per il tmc, qualcun'altro ha fatto qualche prova?