View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA
TnS|Supremo
29-06-2009, 09:18
Ragazzi voelvo cambiare ROM ma non volevo perdere gli sms, c'è un modo per salvarli?
Ragazzi voelvo cambiare ROM ma non volevo perdere gli sms, c'è un modo per salvarli?
Io (come molti altri) uso l'ottimo pimbackup http://www.dotfred.net/ Una cosa che non ti so dire è se è compatibile con wm6.5 nel caso tu volessi provare una rom con questo sistema...
TnS|Supremo
29-06-2009, 09:54
Io (come molti altri) uso l'ottimo pimbackup http://www.dotfred.net/ Una cosa che non ti so dire è se è compatibile con wm6.5 nel caso tu volessi provare una rom con questo sistema...
Già ho sù una rom con il 6.5 e sembra andare.. grassie
antoniocamerino
29-06-2009, 10:10
@i ragazzi del muretto:
ore 10,15-arrivo a Firenze assistenza Samsung
vari: pianti greci (io), vari: NON si puo' fare subito (loro).
ore 11,25 ripartita verso casa col tel. tutto incellofanato.
Foglio di lavoro:
Descrizione intervento-(spot on lcd) sostituito touch, rear cover, display danneggiato con aloni dovuti a forte pressione***attenzione!! Ulteriore intervento per lo stesso problema non sarà coperto da garanzia***
Descrizione beni e servizi:
1 GH96-03195A ELA UNIT-LCD ASSY SGH_190
2 GH59-05586A UNIT-SGHI900 touch window
1 GH98-07553A ASSY CASE REAR
Totale...euri 0,00
Però mi hanno lasciato il pennino che avevo :cry:
Eh??? Eh???:D :D
Astenersi da parolacce, maledizioni ecc. ecc.;)
Ah, dimenticavo: SUPER SUPER TOUCH! :)
che:ciapet: :D
specifica impostazioni gps su win mobile, specifica la rom usata, specifica il programma di navigazione, specifica se sei all aperto, specifica........................................................................ ecc :D:doh: :D
Ragazzi, questo forse risolve il problema del caller ID di S2U2.
Se con un editor di registro si modifica la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2] "Incoming Text"="Telefono -"
con "Incoming Text"="Telefono: chiamata in arrivo" ("Teléfono: llamada entrante" per gli spagnoli ;)) dovrebbe funzionare a dovere il caller ID.
Ogni volta che si modificano le impostazioni di S2U2 questa chiave viene riportata a "Telefono -" e bisogna quindi cambiarla nuovamente...
Per il momento sta funzionando ;)sarebbe grandioso!:)
hai provato a segnalarlo ad a_c su xda? magari riesce a implementare la modifica 'a monte' :)
sto aspettando il messaggio della vodafone per a configurazione da un bel po',ma quanto ci mettono?
vai su samsungmobile, registrati e mandati le configurazioni automatiche da li....
il mio è brand tim non ha questa opzione
edit:ho un altra domanda,ho provato ad arrivare in gps avanzate come scritto nelle faq,ma in impostazioni-->sistema non trovo gps avanzate,dove è?
anche questo è un problema del brand tim :(
se vuoi sbrandizzare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27027447&postcount=5943
va bene anche il consiglio di gigi, ma con questo fai un solo flash :)
istalla i driver modem samsung (stanno in faq, insieme a tutte le precauzioni da prendere quando si fa un flash)) prima del flash.
bye
EDIT:
Direttamente dal sito ufficiale samsung,
nuova versione del grandioso programma per trasformare l'Omnia in un access-point wireless!!!
http://rapidshare.com/files/249888709/wmwifirouter.rar
nel pack: file.cab, file.exe (per istallare tramite activesync) e leggimi.pdf.
versione trial con 60 gg di utilizzo gratuito...
francamente non capisco cosa ci sia da capire :stordita:
allora ho scaricato la j3 modificata,la devo mettere su come se facessi un normale aggiornamento giusto?però non mi fido a farlo con il mio pc che non è molto stabile:(
allora ho scaricato la j3 modificata,la devo mettere su come se facessi un normale aggiornamento giusto?però non mi fido a farlo con il mio pc che non è molto stabile:(
si, bè quello è un altro discorso. I consigli sono sempre gli stessi:
eseguire il flash possibilmente con un notebook, installare i driver Samsung ed assicurarsi di avere un OS stabile e pulito. Prima di procedere al flash scollega tutte le periferiche non necessarie, chiudi Firewall, Antivirus e altri programmi in background e collega il cel ad una presa usb diretta del notebook, non ad un Hub. ;)
allora
installo sul pc i driver samsung
connetto ad un usb
metto la j3 modificata
poi se tutto va bene metto tranquillamente la b3 originale
giusto?:D
se brikko come posso provare a rianimare?:rolleyes:
Ma chi sei un adepto di Murphy :D
Flasha sto omnia vedrai che andra tutto ok.;)
poi se tutto va bene metto tranquillamente la b3 originale
giusto?:D
Sí
Nn scolleare mai l'omnia dal pc e spegnere il pc e dicci l'errore che ti esce
thesimba24
29-06-2009, 13:16
Ma chi sei un adepto di Murphy :D
Flasha sto omnia vedrai che andra tutto ok.;)
:D :D :D :D
shevablue
29-06-2009, 14:02
la butto lì: prova a flashare il cell con la parte phone D1 e vedi che succede ;) a giudicare dal sintomo credo, comunque, che non sia un problema software :(
provato...:(
ma niente...non riconosce la sim!
lo porto in assistenza.
una cosa,non sono in garanzia quindi non ho problemi se lascio la rom di wm6.5?mi possono fare storie?
ho provato a rimettere la rom originale samsung ma mi dice che la versione software installata sul cell non è corretta.come posso fare per tornare,nel caso fosse necessario,alla rom samsung?
grazie mille
lo porto in assistenza.
una cosa,non sono in garanzia quindi non ho problemi se lascio la rom di wm6.5?mi possono fare storie?
ho provato a rimettere la rom originale samsung ma mi dice che la versione software installata sul cell non è corretta.come posso fare per tornare,nel caso fosse necessario,alla rom samsung?
grazie mille
Per rimettere la roma originale, leggi i post di questa pagina, dovrebbero tornarti utili ;)
Ragazzi sapete dirmi gentilmente dove trovare dei temi per s2u2??Inoltre volevo chiedere a chi si occupa delle faq se potevano aggiungere una guida per mettere la barra dello start personalizzato ovvero con la batteria in percentuale invece delle tacche.
P.S. Grazie Antonio Camerino ;)
Ragazzi sapete dirmi gentilmente dove trovare dei temi per s2u2??Inoltre volevo chiedere a chi si occupa delle faq se potevano aggiungere una guida per mettere la barra dello start personalizzato ovvero con la batteria in percentuale invece delle tacche.
P.S. Grazie Antonio Camerino ;)
Prova qui (http://s2u2.ppc-theme.com/)
shevablue
29-06-2009, 15:55
Per rimettere la roma originale, leggi i post di questa pagina, dovrebbero tornarti utili ;)
tutto ok.
ripristinato alla B3..ora lo porto in assistenza e sentiamo cosa mi dicono :muro:
Per i temi di s2u2:
Prendere la foto che a voi piace, per metterla come wallpaper di s2u2, e ridimensionarla a 200 x 400 pixels.
Rinominarla in "wallpaper.jpg"
Metterla in programmi \ s2u2 \ gfx \
Riniziare iLock2.
Per la foto in Landscape dovete mettere una foto in 400 x 200 pixels e rinominarla "wallpaperL.jpg"
Prova qui (http://s2u2.ppc-theme.com/)
Fantastici grazie!!! :D invece a chi devo rivolgermi per avere una guida per cambiare la barra dello start???
Le dimensioni dovrebbero essere 400x240 se non erro, non 400x200.
Fantastici grazie!!! :D invece a chi devo rivolgermi per avere una guida per cambiare la barra dello start???
dai ma che guida :asd: prendi il cab della barra che ti piace e lo installi!
Deve essere 200 lo dice la guida, poi la foto l'adatta il programma
Ah ok non lo sapevo :D non credevo fosse cosi' semplice mettere la barra dello start asd asd comprendetemi è il mio primo windows mobile :D
Avete qualche barra figa da propormi??
va bene anche il consiglio di gigi, ma con questo fai un solo flash :)
istalla i driver modem samsung (stanno in faq, insieme a tutte le precauzioni da prendere quando si fa un flash)) prima del flash.
bye
li installo sul pc,giusto?
Ah ok non lo sapevo :D non credevo fosse cosi' semplice mettere la barra dello start asd asd comprendetemi è il mio primo windows mobile :D
Avete qualche barra figa da propormi??
guarda su Modaco ;)
lo porto in assistenza.
grazie mille
mi spiace ma allora a questo punto è un problema hardware :(
ragazzi... piccola domanda... il mio omnia nn mi fa più entrare in nessuno dei sottomenù segreti che ci sono nel faq... mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile... da che può dipendere?
É molto strano che tu nn possa entrare nei sotto menu, magari stai digitando male la combinazione dei numeri, prova ricontrollare; altrimenti nn saprei quale puó essere la causa
É molto strano che tu nn possa entrare nei sotto menu, magari stai digitando male la combinazione dei numeri, prova ricontrollare; altrimenti nn saprei quale puó essere la causa
quoto
stavo provando a sbrandizzare ma ci ho ripensato quando active sync mi dava errore connessione,perchè?mi diceva di controllare le impostazioni proxy
stavo provando a sbrandizzare ma ci ho ripensato quando active sync mi dava errore connessione,perchè?mi diceva di controllare le impostazioni proxy
che OS hai?
xp,ma lo fa durante la sincronizzazione,non me lo ha mai fatto
oltre a ciò che ti ha chiesto gigi88, fai attenzione ad aventuali firewall installati che non ti blocchino la connessione cell-pc.
antoniocamerino
30-06-2009, 11:13
li installo sul pc,giusto?
naturalmente;)
ragazzi... piccola domanda... il mio omnia nn mi fa più entrare in nessuno dei sottomenù segreti che ci sono nel faq... mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile... da che può dipendere?non è che hai su qualche cucinata da cui sono stati rimossi?
xp,ma lo fa durante la sincronizzazione,non me lo ha mai fattosecondo me non è nulla di grave.... è necessario solo che activesync ti rilevi l'omnia... la sincronizzazione non è necessaria per eseguire il flash;)
oltre a ciò che ti ha chiesto gigi88, fai attenzione ad aventuali firewall installati che non ti blocchino la connessione cell-pc.controllo da fare;) firewall, antivirus/spywre potrebbero darti fastidio.... dato che ci sei, se sei su un pc desktop assicurati pure di usare una usb diretta in mainboard (quelle dietro il case)... no hub, no prolunghe
sto cercando d sbrandizzare ma mi da port created failed:( che devo fare?
antoniocamerino
30-06-2009, 12:02
sto cercando d sbrandizzare ma mi da port created failed:( che devo fare?
eccomi....
sicuramente qualche problema con i driver :(
sei su xp?
hai istallato i driver modem samsung?
no hub, no usb e presa usb in mainboard?
durante il flash le prime parti sono andate bene? dovrebbe essere comparso l'errore verso il 4/5 file dell'aggiornamento giusto?
niente paura... anche se va male si aggiorna lo stesso, ma rimane la vecchia parte phone che puoi aggiornare a parte;)
allora sono su xp,i driver li ho installati ieri magari c'è stato qualche problema con l'installazione però a me sembrava apposto,presa usb in mainboard.tutto bene fino a qui
Step 4. Phone image Downloading
Downloading PHONE...
Switch USB to Phone Success...
Error! PhoneUSB Detect Failed
Port Create retry (25)
Port Create retry (24)
Port Create retry (23)
Port Create retry (22)
Port Create retry (21)
Port Create retry (20)
Port Create retry (19)
Port Create retry (18)
Port Create retry (17)
Port Create retry (16)
Port Create retry (15)
Port Create retry (14)
Port Create retry (13)
Port Create retry (12)
Port Create retry (11)
Port Create retry (10)
Port Create retry (9)
Port Create retry (8)
Port Create retry (7)
Port Create retry (6)
Port Create retry (5)
Port Create retry (4)
Port Create retry (3)
Port Create retry (2)
Port Create retry (1)
Port Create retry (0)
Download failed!!
antoniocamerino
30-06-2009, 12:18
Download failed!!
come pensavo... qualche problema con i driver :(
nessuna paura però :) quando riavvierai l'omnia potresti avere una icona con un triangoligiallo... ma è TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...
vai a verificare nella 'versione' che parte phone risulta.
ora sei fermo su quella schermata? puoi anche riavviare l'omnia e incrociare le dita;) (scherzo... vai tranquillo)
poi provvedrai a istallare la sola phone a parte ;)
le cause del problema possono essere:
pc 'lento' o non performante
driver non istallati (o male)
problemi di collegamento usb (possibile provare con altra porta usb)
antivirus/spyware(firewall che impediscono la corretta comunicazione tra pc e omnia
addirittur 'impostazioni risparmio energetico' dei notebook attivata:(
fra 5min vado via dal lavoro.... fammi sapere se è ripartito...
come pensavo... qualche problema con i driver :(
nessuna paura però :) quando riavvierai l'omnia potresti avere una icona con un triangoligiallo... ma è TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...
vai a verificare nella 'versione' che parte phone risulta.
ora sei fermo su quella schermata? puoi anche riavviare l'omnia e incrociare le dita;) (scherzo... vai tranquillo)
poi provvedrai a istallare la sola phone a parte ;)
le cause del problema possono essere:
pc 'lento' o non performante
driver non istallati (o male)
problemi di collegamento usb (possibile provare con altra porta usb)
antivirus/spyware(firewall che impediscono la corretta comunicazione tra pc e omnia
addirittur 'impostazioni risparmio energetico' dei notebook attivata:(
fra 5min vado via dal lavoro.... fammi sapere se è ripartito...
faccio un soft reset?stacco l'usb?
antoniocamerino
30-06-2009, 12:21
faccio un soft reset?stacco l'usb?
si, a sto punto soft reset e appena si spegne via l'usb....
si, a sto punto soft reset e appena si spegne via l'usb....
adesso ho la schermata con simbolo giallo e poi viene fuori la scritta samsung
poi mi fa riallineare ma torna simbolo giallo e tutto da capo
antoniocamerino
30-06-2009, 12:26
OK, come immaginavo....
nessun problema ;)
l'omnia dovrebbe essere perfettamente funzionante... tranne che ti vedi quell'icona all'avvio e la parte phone vecchia...
se stavi facendo l'unbrandig (era più veloce col metodo del registro!;)),
dovresti aver flashato la j3 di bigix giusto?
ora devi mettere la b3.... vedi di ripulire il pc, serve veloce e scattante e poi provvediamo al flash della b3... e sistemiamo anche la parte phone ed il triangolino;)
non preoccuparti :)
ci sentiamo staserà ora vado...
FAI UN BEL FORMATTONE AL PC E ISTALLA SOLO GLI UPDATE MICROSOFT.....
poi se ne riparla;)
ciao cio
si è acceso è senza brand tim e pare che vada,posso tenerlo così?:D
antoniocamerino
30-06-2009, 12:27
poi mi fa riallineare ma torna simbolo giallo e tutto da capo
fallo un paio di volte... è normale di solito;)
certo puoi tenerlo anche così ;)
ma avresti su una rom vecchia ... la j3 ;)
sistema il pc e poi neriparliamo;)
buon appetito ora vado davvero;)
fallo un paio di volte... è normale di solito;)
certo puoi tenerlo anche così ;)
ma avresti su una rom vecchia ... la j3 ;)
sistema il pc e poi neriparliamo;)
buon appetito ora vado davvero;)
grazie mille poi con pc nuovo installo la b3:D
provato innumerevoli volte anche dopo soft reset... la rom è l'ultima ufficiale samsung, niente di cucinato.... ho su spb mobile 3, phone ex per il dialer e i vari prog di utility consigliati nelle faq (nodata, resco registry e explorer, tcpmp, facebook, tom tom)...
praticamente, dopo aver composto il codice, mi compare un popup da sopra con scritto telefono in attesa e dopo poco, con un segnale sonoro, mi avvisa che il servizio è temporaneamente non disponibile... in alto, nella barra del menù, vicino a start, viene scritto USSD.... chi mi può aiutare?? alla fine a me serve solo alzere il volume di sistema sennò non sento una mazza.....
si è acceso è senza brand tim e pare che vada,posso tenerlo così?:D
ti rferisci alla j3? certo, volendo puoi tenere anche quella ma io ti consiglio di flashare la b3 va meglio! ;)
Buongiorno a tutti/e, ho una curiosità su spbshell3 e su spbweather, cerco di spiegarmi, sul today di spbshell viene mostrata l'icona della previsione meteo riferita al giorno, mentre se vado nello specifico di spbweather la giornata è divisa in notte-mattina-giorno-sera, e penso siano blocchi da 6 ore(0-6;6-12;12-18;18-24). Sapete se c'è qualche magheggio per far "prelevare" al today di spbshell la previsione relativa all'orario?
severance
30-06-2009, 15:05
raga ho un piccolo scoop! ( o forse ho scoperto l acqua calda?:D )
per chi fosse interessato a sfruttare una veloce promo web per navigare e scaricare senza dover spendere una barca di soldi ho scoperto tramite un altro forum un trucchetto:
e possibile attivare sul nostro omnia la promo internet mobile x htc magic da 3€ la settimana con 500 mb settimanali!
parlo di questa
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=45658&pageTypeId=9607&channelId=-8669&ty_key=pri_htc_mobile_internet_phone
potremo cosi usare msn, scaricare xtra, aggiornamenti meteo, guardare video ecc x 3€ :D
ecco come fare:
allora, il tutto si è verificato grazie all'arrivo del htc magic commercializzato da vodafone.
esendo molto particolare e usando molti tool su internet, in vodafone sono stati costretti a creare una promozione aposita come x l'iphone. la promozione prevede 500 mb a settimana al costo di 3 euro. (2gb al mese x 12 euro - piani abbonamento)
la promozione si chiama
Mobile Internet Phone per HTC Magic.
non fatevi ingannare dal nome, va bene x qualsiasi telefono.
per attivarla NON DOVETE CHIAMARE il 42070 perché vi dirà che il celulare in uso non è un Magic.
dovete chiamare il servizio clienti (190) e chiedere di attivarvi
"Mobile Internet Phone per HTC" omettete di dire Magic.
La prima settimana sarà gratuita. (1° mese x gli abbonamenti)
Arriviamo alla configurazione. (parlo x htc hd, non ho altri tel x potervela dire per gli altri modelli)
per configurarla l'apn da usare è mobile.vodafone.it
Il modo che credo sia il più semplice per configurarla, è richiedere le configurazioni di rete tramite il tool "Configurazione connessione" del vostro HTC.
Si trova su Start->Impostazioni->Connessioni(TAB)->Configurazione connessione
Una volta attivata vi dirà "Attendere..."
aspettate che finisca,
seleziona Italia e Vodafone
Premere OK
Confermare premendo Si
Aspettate che appaia una richiesta che vi fa scegliere tra
"Vodafone" e "1Mobile"
ovviamente scegliete Vodafone
Riavviate come da richiesta
una volta riavviato andate su
Start->Impostazioni->Connessioni(TAB)->Connessioni->Avanzate(TAB)
Clicate su Selezione reti
Nel primo menu a tendina scegliere "Vodafone Web GPRS" e premere Modifica...
nel tab Modem cliccare Modifica...
premete Avanti
modificare il punto di accesso da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it
premere Avanti
lasciare tutto vuoto e premere Fine
premre ok in alto a destra
ora sempre nel primo menu a tendina selezionare "Vodafone Wap GPRS"
premere Modifica...
selezionare "Generale(TAB)"
premere Elimina impostazioni
confermare premendo "Si"
ora riselezionare smepre nel primo tab "Vodafone Web GPRS"
premere ok in alto a destra
premere ok in alto a destra
premere x in alto a destra
godete :|
per verificare il budget settimanale di mb 414 - opzione 3
credits: si ringrazia per la scoperta Ionutmarius di telnet :)
attivata e funzionante sul mio samsung omnia dopo aver chiamato un operatore e detto come scusa che non sapevo che numero chiamare per attivarla e se poteva farmelo lui :D
Ciao a tutti, sto re-installando tutti i miei programmini e sono alla fine del lavoro.
Mi ritrovo con un ultimo . cab che non ricordo assolutamente che cosa sia. :muro:
Si chiama 21.cab.
Vi dice qualcosa? Mi scoccia installarlo se non so cos'è.
Grazie in anticipo.
P.S. Col touch (e cell.) nuovi, faccio SPB puzzle muovendo i pezzi COL DITO!
Impensabile, prima facevo fatica con il pennino.:D :ciapet:
Ciao a tutti, sto re-installando tutti i miei programmini e sono alla fine del lavoro.
Mi ritrovo con un ultimo . cab che non ricordo assolutamente che cosa sia. :muro:
Si chiama 21.cab.
Grazie in anticipo.
hai cambiato ROM? :)
severance
30-06-2009, 16:09
non aveva cambiato il touch?
ah già, ops!
antoniocamerino
30-06-2009, 16:15
grazie mille poi con pc nuovo installo la b3:Dok
Si chiama 21.cab.
Grazie in anticipo.
visto che spettacolo!!?? e dire che c'è gente che mi prende ancora paer pazzo:D
è passato anche tra le mie mani quel cab.... che cavolo era!?!?!:eek:
però anche tu eh!!! non potevi istallarlo per primo?:D :D
:doh: :asd: :asd:
Si chiama 21.cab.
Grazie in anticipo.
21.cab mi sembra sia un gioco che già è installato con la B3.. Quanti mega sono?
ok
visto che spettacolo!!?? e dire che c'è gente che mi prende ancora paer pazzo:D
è passato anche tra le mie mani quel cab.... che cavolo era!?!?!:eek:
però anche tu eh!!! non potevi istallarlo per primo?:D :D
Si si, ho letto la lite con K.:doh:
Ma che ti posso dire...quel cab m'è avanzato alla fine e m'intriga non sapere cos'è. Comunque se nessuno si ricorda di lui, non sarà tanto importante.
@ gigi e seve: se ti cambiano qualcosa, ti fanno sempre il flash all'ultima rom ufficiale.;)
Scusa vs0587, ti ho visto dopo. Non sono a casa per guardarci bene, ma è un cosino piccolo.
Si si, ho letto la lite con K.:doh:
Ma che ti posso dire...quel cab m'è avanzato alla fine e m'intriga non sapere cos'è. Comunque se nessuno si ricorda di lui, non sarà tanto importante.
@ gigi e seve: se ti cambiano qualcosa, ti fanno sempre il flash all'ultima rom ufficiale.;)
Aprilo e ti dice che cos'è, basta annullare l'installazione poi..
quoto! alla domanda: questo programma proviene da un autore sconosciuto, proseguire? te tappi: no. ;) da questa cosa puoi capire cos'è
come faccio a far riconoscere il gps integrato al tom tom 6?
Fai una ricerca con google e cerca omnia e tomtom e troverai la risposta alla tua domanda ;)
quoto! alla domanda: questo programma proviene da un autore sconosciuto, proseguire? te tappi: no. ;) da questa cosa puoi capire cos'è
Bene, allora provo ad installarlo, magari è una stupidaggine, ma lo voglio sapere. Grazie vs e c.m.g.:)
Per quanto riguarda COMING SOON, se non avete voglia di richiederlo via sms,vi allego il .jad che una volta messo sul cellulare vi farà scaricare ed installare l'applicazione. Davvero ottima sul nostro terminale. Ieri ho fatto una bella carrellata di trailer.
Non è che magari è questo che ci avevi segnalato proprio tu nel post 9170?
Anche se questo è un .zip che contiene un java e non un .cab... :)
si si scusate è stata una svista, la ragazza che avevo da parte mi fa letteralmente perdere la testa..
Non è che magari è questo che ci avevi segnalato proprio tu nel post 9170?
Anche se questo è un .zip che contiene un java e non un .cab... :)
Già, lex era proprio lui! Il mio pc me lo faceva vedere come un cab.;)
si si scusate è stata una svista, la ragazza che avevo da parte mi fa letteralmente perdere la testa..
Da parte...tipo di scorta? Tempesta ormonale!!!:D
Già, lex era proprio lui! Il mio pc me lo faceva vedere come un cab.;)
Da parte...tipo di scorta? Tempesta ormonale!!!:D
da parte nel senso che era accanto a me.. è la mia morosa! :D
O.T.:D Come dicevo,tempesta ormonale!!!;) Fine O.T.
filippo-713
30-06-2009, 21:50
ragazzi ho appena installato l'ultima versione di Thumbcal .. carino come programma e MOLTO utile! Ma mi sembra un bel po complesso da usare .. non è che qualcuno ha una guida o altro? ha troppe opzioni! :(
provato innumerevoli volte anche dopo soft reset... la rom è l'ultima ufficiale samsung, niente di cucinato.... ho su spb mobile 3, phone ex per il dialer e i vari prog di utility consigliati nelle faq (nodata, resco registry e explorer, tcpmp, facebook, tom tom)...
praticamente, dopo aver composto il codice, mi compare un popup da sopra con scritto telefono in attesa e dopo poco, con un segnale sonoro, mi avvisa che il servizio è temporaneamente non disponibile... in alto, nella barra del menù, vicino a start, viene scritto USSD.... chi mi può aiutare?? alla fine a me serve solo alzere il volume di sistema sennò non sento una mazza.....
nessuno sa aiutarmi?
ragazzi ho appena installato l'ultima versione di Thumbcal .. carino come programma e MOLTO utile! Ma mi sembra un bel po complesso da usare .. non è che qualcuno ha una guida o altro? ha troppe opzioni! :(
mi dici dove l'hai trovato e come si installa???
grazie
mi dici dove l'hai trovato e come si installa???
grazie
:doh: FAQ..
:doh: FAQ..
opss!!!!!!!!!
sorry
nessuno sa aiutarmi?
Hai provato a disattivare PhoneEx e provare con la vecchia tastiera??
DarKilleR
01-07-2009, 10:09
Ho fatto un po' di pasticci con il mio Omnia, e volevo installare una rom, casomai anche cucinata...
ORa ho una B3 official, cosa mi consigliate? Una B3 naked? o altro?
Ho visto ci sono anche rom B3 con tolte tantissime cose inutili...
e poi volevo smanettarci un po'
Il problema è come faccio a fare backup degli sms e dei contatti? tramite activesync? ho visto ho la rubrica in outlook ma non i messaggi SMS...
Una volta "formattato" il cell, come lo ricollego al PC...activesync mi risincronizza tutta la rubrica sul cell giusto?
Ho fatto un po' di pasticci con il mio Omnia, e volevo installare una rom, casomai anche cucinata...
Il problema è come faccio a fare backup degli sms e dei contatti? tramite activesync? ho visto ho la rubrica in outlook ma non i messaggi SMS...
Una volta "formattato" il cell, come lo ricollego al PC...activesync mi risincronizza tutta la rubrica sul cell giusto?
FAQ
ragazzi, ripropongo la domanda: quando avevo il symbian esistevano un sacco di applicativi che potenziavano la fotocamera/videocamera, questo si traduceva spesso in foto di miglior qualità (tramite magari interpolazione) oppure in filmati con una miglior qualità/fps. sapete se esistono programmi del genere o dobbiamo per forza di cose affidarci alle soluzioni prorietarie?
antoniocamerino
01-07-2009, 10:50
per il backup è consigliato pimbackup per sms è rubrica, lo trovi nelle faq che in in firma;)
di cucinate ce ne sono molte, ma dipende fai vuoi gusti;) cerca con google my_essential:D
ragazzi, ripropongo la domanda: quando avevo il symbian esistevano un sacco di applicativi che potenziavano la fotocamera/videocamera, questo si traduceva spesso in foto di miglior qualità (tramite magari interpolazione) oppure in filmati con una miglior qualità/fps. sapete se esistono programmi del genere o dobbiamo per forza di cose affidarci alle soluzioni prorietarie?
non credo ci sia niente di simile per Omnia, l'unica cosa che potresti trovare sono dei drivers modificati della fotocamera che cambiano le impostazioni di default.
principe69
01-07-2009, 12:01
la migliore rom italiana cooked per omnia,voyager 3 final edition ;)
non credo ci sia niente di simile per Omnia, l'unica cosa che potresti trovare sono dei drivers modificati della fotocamera che cambiano le impostazioni di default.
già infatti :)
qualcuno di voi se nn ricordo male ha avuto questo tipo di problema e cioè che spariscono gli sms..mi ripotete spiegare se e come avete risolto?
grazie
filippo-713
01-07-2009, 12:42
inizio O.T.
Agli scritto ho preso 29! Cavoloo! E' Pocooo! (29 su 45 e la suff è 30) .. ero talmente infuriato che stavo per scaraventare l'Omnia sul marciapiede! scusate questo mio breve sfogo! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Fine O.T.
Camillo31
01-07-2009, 12:50
qualcuno di voi se nn ricordo male ha avuto questo tipo di problema e cioè che spariscono gli sms..mi ripotete spiegare se e come avete risolto?
grazie
nella schermata principale clicca in basso a destra su mostra oggi e poi su spb home e riappaioni i messaggi in spb, il motivo di questo non lo so spiegare, però succede raramente
machyaer
01-07-2009, 12:57
Qualcuno ha mai usato questo programma?
Io l'ho provato, ma di tutte le modifiche che mi permetterebbe di fare non sembra che funzioni nulla :confused:
Max
già infatti :)
li ho già provati i driver modificati. peccato veramente, da questo punto di vista un po' pecca win mobile. ringrazio entrambi per le risposte. ;)
Una domanda per chi ha installato WM 6.5 di becham.
Ho essenzialmente 2 problemi.
Il primo è che non riesco ad associare il tasto della fotocamera alla fotocamera. Di dafault premendo il pulsante mi dice che il link è mancante o non valido.
La seconda è che ogni tanto quando scrivo i messaggi non mi viuslizza il suggeritore di parole..
p.s.: non ricordo più il nome del programma che mette la rubrica come quella dell'iPhone.. help..
severance
01-07-2009, 13:29
raga ho un piccolo scoop! ( o forse ho scoperto l acqua calda?:D )
per chi fosse interessato a sfruttare una veloce promo web per navigare e scaricare senza dover spendere una barca di soldi ho scoperto tramite un altro forum un trucchetto:
e possibile attivare sul nostro omnia la promo internet mobile x htc magic da 3€ la settimana con 500 mb settimanali!
parlo di questa
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=45658&pageTypeId=9607&channelId=-8669&ty_key=pri_htc_mobile_internet_phone
potremo cosi usare msn, scaricare xtra, aggiornamenti meteo, guardare video ecc x 3€ :D
ecco come fare:
credits: si ringrazia per la scoperta Ionutmarius di telnet :)
attivata e funzionante sul mio samsung omnia dopo aver chiamato un operatore e detto come scusa che non sapevo che numero chiamare per attivarla e se poteva farmelo lui :D
non frega niente a nessuno? :mbe: :eek:
grazie
Mettendo la versione 6501, il cab lo trovi nella pagina ufficiale di spb
É una buona offerta, ma credo che a me nn interessi :D
@ ianna, chiedi a Stefano che lui é il nostro grande esperto.
Qualcuno ha mai usato questo programma?...
No
@ Fil sicuramente i prof nn hanno capito una mazza del tuo tema sul Social network :(
savrix85
01-07-2009, 14:48
Ragazzi, questo forse risolve il problema del caller ID di S2U2.
Se con un editor di registro si modifica la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2] "Incoming Text"="Telefono -"
con "Incoming Text"="Telefono: chiamata in arrivo" ("Teléfono: llamada entrante" per gli spagnoli ;)) dovrebbe funzionare a dovere il caller ID.
Ogni volta che si modificano le impostazioni di S2U2 questa chiave viene riportata a "Telefono -" e bisogna quindi cambiarla nuovamente...
Per il momento sta funzionando ;)
Riguardo a questa modifica, alla fine non serve a granchè :( il programma ogni tanto, non so per quale motivo, va a modificare quella chiave rimettendola come prima :muro:
EDIT
A_C ha rilasciato un fix qui (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4052282&postcount=830) che modifica quella chiave in "Telefono - in arrivo"...sembra funzionare così ;)
Inoltre questo fix risolve il bug che c'era con la versione 2.02, cioè che alla chiusura di una telefonata la parte telefono veniva spenta e riaccesa...
machyaer
01-07-2009, 15:20
@ Fil sicuramente i prof nn hanno capito una mazza del tuo tema sul Social network :(
@ Fil per esperienza personale degli anni del liceo posso dirti che i prof di italiano valutano sempre più le proprie idee che la correttezza del linguaggio di chi esprime idee diverse.
Col senno di poi sappi che ho visto gente con voti moooolto alti che nella vita pratica non capiva una benemerita m_zza.
Questo è quello che ho sempre odiato della scuola, troppo spesso la valutazione riflette più quanto ci si uniformi all'idea di chi la dà piuttosto che l'effettivo valore di chi è valutato.
fine OT
Max
seve: io ti ringrazio immensamente per la tua cortesia, per la tua bontà e per avermi informato di questa cosa, ma purtroppo non ho vodafone :(
inizio O.T.
Agli scritto ho preso 29! Cavoloo! E' Pocooo! (29 su 45 e la suff è 30) .. ero talmente infuriato che stavo per scaraventare l'Omnia sul marciapiede! scusate questo mio breve sfogo! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Fine O.T.
mi dispiace immagino l'amarezza. La maggior parte dei professori non è assolutamente capace ad insegnare e tantomeno a valutare.
no al contrario, molte grazie! ;)
qualcuno ha provato Opera Mobile 9.7b1, come vi sembra rispetto alla versione installata di fabbrica?
qualcuno ha provato Opera Mobile 9.7b1, come vi sembra rispetto alla versione installata di fabbrica?
notevolemte piu veloce
notevolemte piu veloce
grazie per la risposta. ma come si fa a conservare il cab dell'installazione della versione già installata? non si sa mai e volessi tornare indietro... ;)
La Beta1 non sovrascrive il vecchio, ma si aggiunge ;)
hai un link? ho trovato la Diamond Opera v9.5 Build 2392 e' questa? o la nuova 9.7 beta ?
P.s. LOLLLLL abbiamo lo stesso notebook !
LOL!
Allora mi sembravi familiare! :D
Frequento spesso il thread sul 5930G e avevo già visto Freddie in un avatar...che coincidenza :D
Però il mio Omnia è 8GB :D, devo provvedere a comprarmene uno da 16? :p
Comunque Opera lo puoi trovare sul sito ufficiale, ecco il link diretto:
http://www.opera.com/download/get.pl?sub=+devices+&mobile=1&id=32083&location=270
LOL!
Allora mi sembravi familiare! :D
Frequento spesso il thread sul 5930G e avevo già visto Freddie in un avatar...che coincidenza :D
Però il mio Omnia è 8GB :D, devo provvedere a comprarmene uno da 16? :p
Comunque Opera lo puoi trovare sul sito ufficiale, ecco il link diretto:
http://www.opera.com/download/get.pl?sub=+devices+&mobile=1&id=32083&location=270
Anche il mio Omnia e' 8Gb ma ho una sd da 8Gb quindi fanno 16 lollllll
si' ho installato quello dal sito, ma mi va' tutta a scatti e non si sovrascrive a quello di Default, il quale non e' neanche disinstallabile :muro:
antoniocamerino
01-07-2009, 18:47
Riguardo a questa modifica, alla fine non serve a granchè :( il programma ogni tanto, non so per quale motivo, va a modificare quella chiave rimettendola come prima :muro:
EDIT
A_C ha rilasciato un fix qui (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4052282&postcount=830) che modifica quella chiave in "Telefono - in arrivo"...sembra funzionare così ;)
Inoltre questo fix risolve il bug che c'era con la versione 2.02, cioè che alla chiusura di una telefonata la parte telefono veniva spenta e riaccesa...dunque gli l'hai segnalato e speriamo che abbia risolto ;)
bravo:D
grazie per la risposta. ma come si fa a conservare il cab dell'installazione della versione già installata? non si sa mai e volessi tornare indietro... ;)
hai un link? ho trovato la Diamond Opera v9.5 Build 2392 e' questa? o la nuova 9.7 beta ?
confermo che non sovrascrie quellodi default;
e segnalo versione 9.7 interamente ITA su omniaromitalia (grazie a stefano ed al team di traduzione;))
Anche il mio Omnia e' 8Gb ma ho una sd da 8Gb quindi fanno 16 lollllll
LOL, non è mai successa una cosa del genere:Prrr:
si' ho installato quello dal sito ma non si sovrascrive a quello di Default, il quale non e' neanche disinstallabile :muro:
E io che ho scritto? :D
Non si sovrascrive a quello predefinito :), ma almeno questo si può installare sulla SD\my storage così non vengono occupati altri mb sulla memoria dispositivo ;)
Con Opera9-build_15954_WWE_QVGA, nn sovrascriveva la versione presente nell'omnia ma la sostituiva, poi una volta disinstallato si ritornava ad utilizzare la vecchia versione senza prob
Con Opera9-build_15954_WWE_QVGA, nn sovrascriveva la versione presente nell'omnia ma la sostituiva, poi una volta disinstallato si ritornava ad utilizzare la vecchia versione senza prob
a me questa opera 9.7 va' lentissima, forse perche' devo installare il flashlite 3 (ho il flash7 sull'omnia) cmq ora la disinstallo.....credo che Skyfire sia ancora imbattibile :D
Il FlashLite non c'entra, è solo per i siti flash..anzi direi che senza è pure più leggero perchè non carica il plugin.
A me va veloce già di normale, poi se abiliti Opera Turbo dalle opzioni diventa un razzo :eek:
Il FlashLite non c'entra, è solo per i siti flash..anzi direi che senza è pure più leggero perchè non carica il plugin.
A me va veloce già di normale, poi se abiliti Opera Turbo dalle opzioni diventa un razzo :eek:
intendo lento non nel caricare le pagine ma proprio il GUI del nuovo opera
nella schermata principale clicca in basso a destra su mostra oggi e poi su spb home e riappaioni i messaggi in spb, il motivo di questo non lo so spiegare, però succede raramente
grazie mille;)
[QUOTE=esticbo;28057078]Mettendo la versione 6501, il cab lo trovi nella pagina ufficiale di spb
grazie anche a te...;)
grazie manuser ;)
http://www.opera.com/mobile/ ;)
filippo-713
01-07-2009, 20:04
Ragazzi ma il Net framework 3.7 è una sorta di beta? Non è ancora ufficiale! Dal sito Microsoft si trova solo il 3.5! Come mai? :confused:
Ragazzi ma il Net framework 3.7 è una sorta di beta? Non è ancora ufficiale! Dal sito Microsoft si trova solo il 3.5! Come mai? :confused:
se non vado errato, è una versione interna sfuggita al controllo di microsoft :asd:
se non vado errato, è una versione interna sfuggita al controllo di microsoft :asd:
esatto e' una versione detta "leaked", ovviamente ancora beta ma e' molto stabile cmq
filippo-713
01-07-2009, 20:18
Molto bene .. ;) .. se solo mamma Micro$oft stesse piu' attenta :O ..
l'ho provato l'ultima beta di opera... notevole, ma ancora ha molti difetti da corregere.
qualcuno è riuscito a far funzionare la nuova suite samsung con omnia?
savrix85
01-07-2009, 22:54
EDIT
Inoltre questo fix risolve il bug che c'era con la versione 2.02, cioè che alla chiusura di una telefonata la parte telefono veniva spenta e riaccesa...
dunque gli l'hai segnalato e speriamo che abbia risolto ;)
bravo:D
Grazie ;) (e speriamo sia risolto, per ora nessun problema)
ma la prima segnalazione è stata di un utente spagnolo, a lui i meriti ;)
P.S.: segnalo anche l'uscita ufficiale di skype mobile 3.0
P.S.: segnalo anche l'uscita ufficiale di skype mobile 3.0
grazie per la dritta, lo sto usando ora :sofico:
Jackskellington
02-07-2009, 07:27
io ho usato MITs Wizard 3.0 della samsung...
tutto ok
andreavanol
02-07-2009, 09:35
ragazzi!!! ma sull'OMNIA che programma utilizzate (anke scaricato) per ascoltare canzoni?
media player mi ha stancato anche perché mi mette nomi per le canzoni strani e mai in ordine alfabetico...
esistono degli sblocca tasti alternativi?tipo quello per iphone o anche qualcosa di più bello
ragazzi!!! ma sull'OMNIA che programma utilizzate (anke scaricato) per ascoltare canzoni?
media player mi ha stancato anche perché mi mette nomi per le canzoni strani e mai in ordine alfabetico...
Leggi le FAQ.
antoniocamerino
02-07-2009, 09:43
FAQ (s2p)
esistono degli sblocca tasti alternativi?tipo quello per iphone o anche qualcosa di più bello
FAQ anche tu (s2u/pocketshield)
gigi ma come dobbiamo fare?!:D
Codename87
02-07-2009, 09:46
Ma una batteria più capiente?
Qualcuno di voi ha comprato qualcosa del genere?
Dite che è meglio restare su prodotti Samsung o vanno bene anche altre?
Su che tipo di capienza posso orientarmi?
FAQ (s2p)
mah.. a me viene spontaneo guardare la prima pagina ed eventuali guide linkate quando frequento da poco un nuovo thread anche solo per evitare di ripetere alla nausea domande fatte e rifatte, ma per la maggior parte non sembra proprio essere così.
Ah, segnalo l'uscita di una nuova versione di Sktools! ;)
andreavanol
02-07-2009, 09:51
FAQ (s2p)
eh ma di tutti qll che ci sono quale consigliate?
Buongiorno a tutti, ho un problemino con igo e in particolare con gli autovelox:
nel menù avvisi non ho nessuna opzione per attivare e gestire gli avvisi vocali degli autovelox...com'è possibile?
Googolando ho trovato la procedura per creare il file speedcam e l'ho inserito nell'apposita cartella ma è come se non me li vedesse. E' un problema di skin? Io ho la skin originale dell'igo 8.3 (forse sono l'unico rimasto:Prrr:), ho letto che si può allargare per avere più tipi di autovelox ma dovrebbe funzionare anche in versione normale vero?
Grazie in anticipo per il prezioso aiuto!:D
:doh: te l'ha scritto tra parantesi!..
Ma una batteria più capiente?
Qualcuno di voi ha comprato qualcosa del genere?
Dite che è meglio restare su prodotti Samsung o vanno bene anche altre?
Su che tipo di capienza posso orientarmi?
:stordita: batteria piu capiente?! e per fare che?
scusa la tua quanto dura?
andreavanol
02-07-2009, 09:56
pota scusa xD
antoniocamerino
02-07-2009, 09:58
mah.. a me viene spontaneo guardare la prima pagina ed eventuali guide linkate quando frequento da poco un nuovo thread anche solo per evitare di ripetere alla nausea domande fatte e rifatte, ma per la maggior parte non sembra proprio essere così.
Ah, segnalo l'uscita di una nuova versione di Sktools! ;)vecchia:D
nel chengelog cosa interessantissima:
funzione 'registry to cab', ancora non ho guardato, ma se è quello che sembra abbiamo finito di spiegare come si edita il registro :D
:doh: :D
Buongiorno a tutti, ho un problemino con igo e in particolare con gli autovelox:
nel menù avvisi non ho nessuna opzione per attivare e gestire gli avvisi vocali degli autovelox...com'è possibile?
Googolando ho trovato la procedura per creare il file speedcam e l'ho inserito nell'apposita cartella ma è come se non me li vedesse. E' un problema di skin? Io ho la skin originale dell'igo 8.3 (forse sono l'unico rimasto:Prrr:), ho letto che si può allargare per avere più tipi di autovelox ma dovrebbe funzionare anche in versione normale vero?
quà conviene aspettare severance ;)
neanche io ho mai capito stà questione delle 'skin' allargate :muro: :stordita:
andreavanol
02-07-2009, 10:10
:D :asd:
ok grazie =)
un ultima cosa:
che devo schiacciare x il download?
download the QVGA version » mirror »
download the VGA version » mirror »
download the OpenGL VGA version (for Touch Diamond/Pro/HD & Xperia X1) » mirror »
?????
antoniocamerino
02-07-2009, 10:11
:read:
ok grazie =)
un ultima cosa:
che devo schiacciare x il download?
download the VGA version » mirror »
download the OpenGL VGA version (for Touch Diamond/Pro/HD & Xperia X1) » mirror »
?????
QVGA!
andreavanol
02-07-2009, 10:15
ok grazie! ma è sicura questa roba???
:eek:
quale roba?! :stordita:
andreavanol
02-07-2009, 10:20
quale roba?! :stordita:
eh l'S2P...
antoniocamerino
02-07-2009, 10:21
più sicura della 'roba' che ti fai tu :D
(scherzo naturalmente)
come avrai letto nelle faq
è tutta 'roba' testata da noi;)
andreavanol
02-07-2009, 10:26
più sicura della 'roba' che ti fai tu :D
(scherzo naturalmente)
come avrai letto nelle faq
è tutta 'roba' testata da noi;)
la roba che mi faccio è 100000 volte mijore xD
vuoi provare? =)
andreavanol
02-07-2009, 10:31
ma non parte xò!!!!
:stordita: batteria piu capiente?! e per fare che?
scusa la tua quanto dura?
Io trovo che la durata della batteria sia molto bassa,il tel lo uso solo praticamente per leggere le e-mail.. no telefonate.. no sms..leggo semplicemente le mail.
Ho configurato in modo che ogni ora il cell si collega...scarica le intestazioni e si disconnette.
Così la batteria mi dura max 3 giorni, se mi metto a far telefonate o a utilizzarlo un po di più la batteria rischia di durarmi meno di una giornata :(
antoniocamerino
02-07-2009, 10:43
la roba che mi faccio è 100000 volte mijore xD
vuoi provare? =)si:fagiano:
ma non parte xò!!!!
anche a me non partiva sulla B3....
ma a tutti gli altri funziona :(
risolvetti con un hardreset se non erro, o passand alla my_essential
comunque dovrebbe funzionare, prova un soft reset giusto per...
e nel caso una disistallazione-pulizia registr-reistallazione
andreavanol
02-07-2009, 10:45
si:fagiano:
anche a me non partiva sulla B3....
ma a tutti gli altri funziona :(
risolvetti con un hardreset se non erro, o passand alla my_essential
comunque dovrebbe funzionare, prova un soft reset giusto per...
e nel caso una disistallazione-pulizia registr-reistallazione
what's???
devo spegnere e riaccendere?
what's???
devo spegnere e riaccendere?
:doh: leggi le FAQ è spiegato tutto..
andreavanol
02-07-2009, 10:48
:doh: leggi le FAQ è spiegato tutto..
sisi ho gia visto xD
ma comporta qlk cambiamento drastico nel mio cellulare??? O.o
sisi ho gia visto xD
:D cerca di mettere il soggetto! il softreset no, l'hard reset invere reimposta il cel alle condizioni di fabbrica o di ROM appena installata.
Come ti è stato fatto notare, è comunque spiegato tutto molto chiaramente nelle FAQ!
andreavanol
02-07-2009, 10:53
:D cerca di mettere il soggetto! il softreset no, l'hard reset invere reimposta il cel alle condizioni di fabbrica o di ROM appena installata.
Come ti è stato fatto notare, è comunque spiegato tutto molto chiaramente nelle FAQ!
ihih! si mi piace xk voi mi dite di vedere le faq e io le vedo pure!
ma sn convinto che sia mejo chiedere anke a voi direttamente xD
cmq ho pauraaaaaaaaa :)
tnks
tnks
Fai bene, perchè il cell potrebbe esplodere.. :stordita:
tnks
:D hai paura di cosa?!
antoniocamerino
02-07-2009, 10:54
sisi ho gia visto xD
:doh: ma quando spegnevi e riaccendevi il nokia? che succedeva?!:D
con l'omnia ti basta mettere il pennino nel buchetto vicino all'accensione...
per favore andrea, non è che non ti vogliamo aiutare, ma per queste domande di base abbiamo sudato per prepararvi le faq:read:
edit:
noi siamo le stesse persone che hanno scritto le faq.... se non l'avessi notato...
e chiedere ad uno 2 volte la stessa cosa.... ti fà passare 'almeno' per stupido;)
:doh: ma quando spegnevi e riaccendevi il nokia? che succedeva?!:D
con l'omnia ti basta mettere il pennino nel buchetto vicino all'accensione...
per favore andrea, non è che non ti vogliamo aiutare, ma per queste domande di base abbiamo sudato per prepararvi le faq:read:
quoto..
come vedi dai video nelle faq funziona tutto perfettamente ;)
andreavanol
02-07-2009, 11:16
si scusatemi... in effetti dovrei leggere meglio le faq...:(
andreavanol
02-07-2009, 11:19
si scusatemi... in effetti dovrei leggere meglio le faq...:(
ho fatto l'hard reset come c'era scritto sulle FAQ ma mi rimane ankora come prima la memoria My storage e rimane la rom che avevo installato io...
è tutto apposto o devo resettare anke la my storage?
(qst nn cè scritto sulle FAQ) :(
antoniocamerino
02-07-2009, 11:36
ho fatto l'hard reset come c'era scritto sulle FAQ ma mi rimane ankora come prima la memoria My storage e rimane la rom che avevo installato io...
è tutto apposto o devo resettare anke la my storage?
(qst nn cè scritto sulle FAQ) :(
Se vuoi puoi formattare anche mystorage da impo\sistema\memoria...
ma non è indispensabile (casomai cancella solo la cartella 'programmi' che c'è... dove era istallata la roba precedente)
ora prova a istallare s2p e vedi se funziona;)
Se vuoi puoi formattare anche mystorage da impo\sistema\memoria...
ma non è indispensabile (casomai cancella solo la cartella 'programmi' che c'è... dove era istallata la roba precedente)
ora prova a istallare s2p e vedi se funziona;)
esatto quello è a tua scelta, se non è particolarmente incasinato non è necessario
antoniocamerino
02-07-2009, 11:55
esatto quello è a tua scelta, se non è particolarmente incasinato non è necessario
:D nella mia mystorage non si cpisce più un cappio :D :D :D
andreavanol
02-07-2009, 12:27
:D nella mia mystorage non si cpisce più un cappio :D :D :D
e anke nella mia!!! e cmq ho estratto con winrar i file del download li ho messi sul cellulare ma non accade nulla...cè qlk procedimento particolare da fare?
Camillo31
02-07-2009, 13:08
Cerca con google questo Igo8 8.3.2.91972 fatto da adrianx, hai anche il timecharger e il tmc funzionante ;)
Stefano92_100
02-07-2009, 13:08
e anke nella mia!!! e cmq ho estratto con winrar i file del download li ho messi sul cellulare ma non accade nulla...cè qlk procedimento particolare da fare?
...FAQ?
Spiegato anche quello lì (lasciando stare che l'archivio che hai scaricato contiene le spiegazioni anche nel readme)
Ragazzi qualcuno ha installato la nuova versione di fingerkeyboard? Funziona bene ma non riesco in nessun modo ad attivare il suggerimento parole Winmo :confused:
andreavanol
02-07-2009, 13:24
...FAQ?
Spiegato anche quello lì (lasciando stare che l'archivio che hai scaricato contiene le spiegazioni anche nel readme)
eh ok le ho gia viste... a parte che sn in inglese... e poi dice "run any File Explorer application"...
che cosa sono?
non so se è stato già detto ma è uscito l'aggiornamento della versione 1.0 di Skyfire.. io ero rimasto alla beta e devo dire che ha fatto enormi passi avanti, provare per credere.
Cerca con google questo Igo8 8.3.2.91972 fatto da adrianx, hai anche il timecharger e il tmc funzionante ;)
Come il tmc funzionante :confused:, per quello nn bisogna avere il l'OmniaTMC installato :stordita: :confused:
andreavanol
02-07-2009, 13:47
ok ce l'ho fatta...scusatemi se vi ho disturbato =)
grazie di tutto! :)
Watson&Crick
02-07-2009, 14:32
Ragazzi ho un problemino con SPB mobiel shell
Da un pò non riesco a salvare nuovi numeri di telefono direttamente dal menù delle chiamate. Devo ogni volta fare tutta la trafila "Contatti" --> "Aggiungi contatti".....
E poi ho sul desktop sia l'icona delle chiamate perse che quelle dei messaggi ricevuti. Le chiamate perse...ok mentre non mi visualizza i nuovi messaggi arrivati :(
Ragazzi nessuno ha eusto problema o mi può dare un'idea di come aggiustarlo? :help:
Camillo31
02-07-2009, 15:10
Come il tmc funzionante :confused:, per quello nn bisogna avere il l'OmniaTMC installato :stordita: :confused:
yes però c'è già la modifica nel file SYS.txt
Qualcuno ha provato il nuovo NDrive 9.1.17 ? Funziona bene ma non vedo proprio niente di nuovo rispetto alle precedenti :confused:
E che mappe servono per questa versione? Le stesse che ho anche sul mio Igo 8.3 83157?
Comunque io ho installato la versione Igo 8.3 83157 e il tmc mi funziona com omniatmc. Non mi funziona col cavo di ricarica per auto ma con le cuffie sì!
Comunque io ho installato la versione Igo 8.3 83157 e il tmc mi funziona com omniatmc. Non mi funziona col cavo di ricarica per auto ma con le cuffie sì!
come a tutti, l'antenna del resto è nelle cuffie!
filippo-713
02-07-2009, 19:52
come a tutti, l'antenna del resto è nelle cuffie!
:asd:
Avevo letto in diversi forum che funzionava anche con il caricabaterie da auto. Sarà stata una bufala non so!
Avevo letto in diversi forum che funzionava anche con il caricabaterie da auto. Sarà stata una bufala non so!
solo su Modaco sono riusciti, ma modificando il caricabatterie
Camillo31
02-07-2009, 21:23
solo su Modaco sono riusciti, ma modificando il caricabatterie
a me funziona con il caricabatterie da auto non originale Samsung ma preso dalla baia senza fare nessuna modifica. Come vi ho detto cercate il pacchetto di Adrianx, c'è tutto quello che serve, addirittura il timecharger che ha seconda delle stagione vi fa vedere il sole o le nuvole, personalizzazioni che il tomtom se le sogna la notte!! E' vero che Igo è un po' scarso per la personalizzazione dei POI, ma in quel pacchetto ho trovato tutti i POI aggiornati
a me funziona con il caricabatterie da auto non originale Samsung ma preso dalla baia senza fare nessuna modifica.
e come è possibile? :confused:
me lo linki in pvt per favore?
Io trovo che la durata della batteria sia molto bassa,il tel lo uso solo praticamente per leggere le e-mail.. no telefonate.. no sms..leggo semplicemente le mail...
E ringrazia il tuo dio che ti dura cosí tanto, se prendevi un HTC Diamond, la batteria nn ti durerebbe mezza giornata ;). Cerca nella google o nella baia mi sembra che ci siano batterie da 1800 / 2000 mAh
yes però c'è già la modifica nel file SYS.txt
Per un momento credevo che avevano trovato un metodo nuovo e nn lo sapevo.
e come è possibile? :confused:
me lo linki in pvt per favore?
Sí, é possibile dipende da come é collegato all'interno, avevo letto su modaco che a qualcuno gli andava il caricabatteria da macchina samsung; poi devi pensare che il cavo usb riesce a fare da antenna (anche se alcune volte nn prende bene la segnale radio). Il tutto utilizzando il OmniaTMC beta2
severance
02-07-2009, 22:41
scarica la skin gurjon
http://www.gurjon.com/
Qualcuno ha provato il nuovo NDrive 9.1.17 ? Funziona bene ma non vedo proprio niente di nuovo rispetto alle precedenti :confused:
ha poche cosette in piu tipo la creazione percorso. peccato che le mappe in reale 3d siano solo per il portogallo e qualche altro paese e basta :muro:
Salve,
vorrei acquistare questo terminale ma sono dubbioso sulla resistenza a graffi e piccoli urti sul display.
Attualmente ho un nokia n95 ma già in una circostanza ho sostituito il display, vorrei qualcosa di piu resistente...
Non pretendo che l'omnia esca indenne da piccoli graffietti, ma chiedo solo che lo possa mettere in tasca senza problemi e che il display non si spacchi rendendo il cell inutilizzabile.
La qualitá e la resistenza del display é abbastanza buona.
Ma per sicurezza, visto che nn sembri uno che sta attento a come mette il cell in tasca o come l'appoggia sul tavolo, ti consiglio di comprare le pellicole Brando o della Zagg (per maggiori info leggi in faq).
Pachanga
03-07-2009, 00:47
Ma per sicurezza, visto che nn sembri uno che sta attento a come mette il cell in tasca o come l'appoggia sul tavolo, ti consiglio di comprare le pellicole Brando o della Zagg (per maggiori info leggi in faq).
Quoto!
Io sto molto attento quando lo maneggio e cerco di evitare il piu' possibile gli urti,in questo modo il cellulare non ha il minimo graffio ed e' come nuovo(ce l'ho da Febbraio),questo senza usare nessuna protezione.
Ma se sei uno che non va tanto per il sottile vai di pellicola!
E se sei un tipo disordinato e distratto allora e' meglio procurarsi una bella custodia,che rende oltretutto il terminale molto meno scivoloso!;)
Mi riquoto da solo :D
Qualcuno mi aiuta a ricordare il nome di questa applicazione?
p.s.: non ricordo più il nome del programma che mette la rubrica come quella dell'iPhone.. help..
ragazzi ho una domanda da farvi: ho sbrandizzato un omnia marchiato Tim col metodo del registro installandoci sopra una B3 originale scaricata dal sisto samsung sotto xp. Nel farlo, è arrivato al download del quinto file, che ha ripetuto più volte, e mi ha restituito l'errore: download non riuscito. a quel punto ho usato la modalità di emergenza (se ricordo bene si chiama così) riprovando più volte ma il risultato era sempre lo stesso.
Dono andato a vedere la parte Phone che c'era ed era la vecchia, gli ho installato la D1.
Posso ritenere il cell a posto o ci sono parti mancanti non installate nel cell? insomma, posso ritenere il flashing del cell andato a buon fine?
il cell semra funzionare bene, si avvia, e mi permette fare varie cose ma lo vedo un po' scattoso rispetto al mio, e il volume fa i capricci.
mi affido ai vostri consigli. ;)
Salve,
vorrei acquistare questo terminale ma sono dubbioso sulla resistenza a graffi e piccoli urti sul display.
Attualmente ho un nokia n95 ma già in una circostanza ho sostituito il display, vorrei qualcosa di piu resistente...
Non pretendo che l'omnia esca indenne da piccoli graffietti, ma chiedo solo che lo possa mettere in tasca senza problemi e che il display non si spacchi rendendo il cell inutilizzabile.
http://www.youtube.com/watch?v=GDiclWPYm38 :asd:
ragazzi ho una domanda da farvi: ho sbrandizzato un omnia marchiato Tim col metodo del registro installandoci sopra una B3 originale scaricata dal sisto samsung sotto xp. Nel farlo, è arrivato al download del quinto file, che ha ripetuto più volte, e mi ha restituito l'errore: download non riuscito. a quel punto ho usato la modalità di emergenza (se ricordo bene si chiama così) riprovando più volte ma il risultato era sempre lo stesso.
Dono andato a vedere la parte Phone che c'era ed era la vecchia, gli ho installato la D1.
Posso ritenere il cell a posto o ci sono parti mancanti non installate nel cell? insomma, posso ritenere il flashing del cell andato a buon fine?
il cell semra funzionare bene, si avvia, e mi permette fare varie cose ma lo vedo un po' scattoso rispetto al mio, e il volume fa i capricci.
si a mio avviso puoi ritenerlo apposto! ;)
si a mio avviso puoi ritenerlo apposto! ;)
grazie mille gigi ;)
Un altro piccolo problema: ho letto nelle faq del programma sipchange per impostare una diversa tastiera di default. Come ad altre persone, a seguito di un soft reset il programma mi da un errore relativo ai certificati. Ho seguito il consiglio che è stato dato agli altri di cambiare il percorso del link in esecuzione automatica ma a me il problema non si è risolto, come posso fare? Se non fosse risolvibile, c'è un modo per rimuovere completamente il programma? Anche se il tel non ha problemi non mi piace avere quest'errore ad ogni riavvio e soprattutto il programma non compare nemmeno nella lista per la disinstallazione!:muro:
Quoto!
Io sto molto attento quando lo maneggio e cerco di evitare il piu' possibile gli urti,in questo modo il cellulare non ha il minimo graffio ed e' come nuovo(ce l'ho da Febbraio),questo senza usare nessuna protezione.
Ma se sei uno che non va tanto per il sottile vai di pellicola!
E se sei un tipo disordinato e distratto allora e' meglio procurarsi una bella custodia,che rende oltretutto il terminale molto meno scivoloso!;)
oltre le pellicole si potrebbe optare anche per una soluzione del genere ;)
http://img6.imageshack.us/img6/515/post4342881246553069.jpg http://img29.imageshack.us/img29/952/post4342881246553089.jpg
RavenAlias
03-07-2009, 13:32
salve ragazzi!
avrei un "problema". da un po che sto notando che il mio omnia mantiene per molto tempo le cariche dispari della batteria (90-70-50-30-10) mentre, davvero per pochissimo tempo, quasi nullo quelle pari... in pratica è come se la batteria scendesse di carica quasi ignorando le cariche pari e chiaramente mantenendo quelle dispari per il doppio del tempo (coprendo il tempo delle percentuali pari) O_O
Avete idea di cosa può essere a causare tale instabilità?
thx
Mmmmh..forse iContact?
no no, non era iContact.. cavolo se mi viene in mente. era praticamente identico a quello dell'iPhone! :cry:
grazie mille gigi ;)
figurati ;)
oltre le pellicole si potrebbe optare anche per una soluzione del genere ;)
http://img6.imageshack.us/img6/515/post4342881246553069.jpg http://img29.imageshack.us/img29/952/post4342881246553089.jpg
molto interessante ;) sai a che prezzo è commercializzato?
Stefano92_100
03-07-2009, 14:21
no no, non era iContact.. cavolo se mi viene in mente. era praticamente identico a quello dell'iPhone! :cry:
scegli:
PocketCM Contact (http://www.pocketcm.com/contact.php)
FunContacts (http://iwindowsmobile.com/contact-manager.html)
Resco Contact Manager (http://www.resco.net/pocketpc/contactmanager/)
Credo che sia più probabile la prima...
loris1984
03-07-2009, 14:44
RAGAZZI IO NON RIESCO A SINCRONIZZARE LA RUBRICA DEL MIO OMNIA COL L'IMPIANTO DELLA MIA MACCHINA!:muro:
AIUTATEMI
molto interessante ;) sai a che prezzo è commercializzato?
sui 20 dollari su ebay ;)
sui 20 dollari su ebay ;)
mercì ;)
andreavanol
03-07-2009, 18:07
oi ragass una domanda sul programma s2p...
come si fanno a mettere le immagini/foto di cantanti/album quando ascolti una canzone? tipo l'opzione che è anke presente su itunes...
grazie =)
antoniocamerino
03-07-2009, 18:15
Ragazzi qualcuno ha installato la nuova versione di fingerkeyboard? Funziona bene ma non riesco in nessun modo ad attivare il suggerimento parole Winmo :confused:
stavo provando anche io la tastiera... ma mi sa che non funzianano i suggerimenti cin quella li :(
dovrebbe essere tutto a posto anche secondo me ;)
se lo vedi un pò scattoso, prova un HR;)
oi ragass una domanda sul programma s2p...
come si fanno a mettere le immagini/foto di cantanti/album quando ascolti una canzone? tipo l'opzione che è anke presente su itunes...
grazie =)
nelle singole cartelle, metti l'immagine della copertina rinominandila 'folder'
stavo provando anche io la tastiera... ma mi sa che non funzianano i suggerimenti cin quella li :(
cacchio, sapevo che non funzionava il T9 ma almeno i suggerimenti dovrebbero andare, vabbe' come non detto...la disinstallo :(
P.s. volevo provare a mettere la parte phone D1 ma il link megaupload che era stato postato non funziona piu' :S
qualcuno ha link alternativi?
Mi sembra abbastanza resistente... :D
Penso che potrà essere il mio nuovo acquisto (con una bella pellicola), ero indeciso tra questo e l'xperia della sony ericsson.
Secondo voi dovrei scegliere samsung?
Penso che potrà essere il mio nuovo acquisto (con una bella pellicola), ero indeciso tra questo e l'xperia della sony ericsson.
l'experia non lo prenderei principalmente perche' e' un mattone enorme ! non potrei metterlo nei jeans come faccio per Omnia ;)
cacchio, sapevo che non funzionava il T9 ma almeno i suggerimenti dovrebbero andare, vabbe' come non detto...la disinstallo :(
P.s. volevo provare a mettere la parte phone D1 ma il link megaupload che era stato postato non funziona piu' :S
qualcuno ha link alternativi?
http://www.megaupload.com/?d=ORS7VB9S
prova con questo ;)
Se nn sbaglio comunque c'è in programma anche un xperia 2...
direi! ;)
http://www.megaupload.com/?d=ORS7VB9S
prova con questo ;)
cacchio ho scoperto che non mi apre piu' nessun link megaupload! neanche l'homepage! nessun problema per rapidshare :confused: ma e' down o lo fa' solo qui da me ?
antoniocamerino
03-07-2009, 19:43
cacchio ho scoperto che non mi apre piu' nessun link megaupload! neanche l'homepage! nessun problema per rapidshare :confused: ma e' down o lo fa' solo qui da me ?
no, lantony... Megaupload è a posto...
ed anche il link...
controlla se è successo qualcosa al pc (accedici da omnia;))
o magari in irlanda c'è un consulente cinese al ministero delle telocomunicazioni... e vi hanno censurato Mega:D :D
andreavanol
03-07-2009, 19:50
nelle singole cartelle, metti l'immagine della copertina rinominandila 'folder'
ok grazie!!!
ed anche il link...
o magari in irlanda c'è un consulente cinese al ministero delle telocomunicazioni... e vi hanno censurato Mega:D :D
si gia' avevo provato con l'omnia in wifi ma niente :S neanche con win7 funziona! credo proprio che il provider internet di qui abbia creato dei filtri :muro: :muro: :muro: rapidshare funziona normalmente :confused:
l'experia non lo prenderei principalmente perche' e' un mattone enorme ! non potrei metterlo nei jeans come faccio per Omnia ;)
direi! ;)
aggiudicato!! ;)
aggiudicato!! ;)
buon acquisto! ;)
si gia' avevo provato con l'omnia in wifi ma niente :S neanche con win7 funziona! credo proprio che il provider internet di qui abbia creato dei filtri :muro: :muro: :muro: rapidshare funziona normalmente :confused:
vai di open dns :D
[...]
[...]
many thx ;)
scegli:
PocketCM Contact (http://www.pocketcm.com/contact.php)
FunContacts (http://iwindowsmobile.com/contact-manager.html)
Resco Contact Manager (http://www.resco.net/pocketpc/contactmanager/)
Credo che sia più probabile la prima...
Purtroppo non è nessuna delle 3...
L'avevo trovata per caso come applicazione. Dovrò cercare di fare un po di mente locale..
ed anche il link...
risolto :D ho impostato un proxy server italiano ed ora me lo apre. Ho preso il GrandPrix v1.8.10 XP, questo significa che non posso usarlo con vista o 7 ?
Uscita la nuova versione di Skyfire.
Inoltre come tastiera, vi consiglio TouchPal, all'inizio un po' ostica, ma poi diventa fantastica e riesco a scrivere velocissimo :D
scarica la skin gurjon
http://www.gurjon.com/
Ottimo, adesso vedo gli avvisi però quando faccio il test avvisi audio non riproduce niente! Solo l'avviso del superamento del limite velocità! :help:
Uscita la nuova versione di Skyfire.
Inoltre come tastiera, vi consiglio TouchPal, all'inizio un po' ostica, ma poi diventa fantastica e riesco a scrivere velocissimo :D
il nuovo skyfire funziona alla grande ma non capisco le differenze con quello precedente :asd:
Touchpal non e' male ma non ha il supporto vibrazione e in modalita' landscape non si legge quello che si digita :muro: Inoltre e' a pagamento:cry:
Fingerkeyboard e' il migliore IMHO e il piu' bello da vedere, peccato per la mancanza del t9
ragazzi mi è venuta l'idea di riportarvi i valori di default che si trovano nelle impostazioni audio (quelle per cui si accede tramite sequenza di numeri *#0002*28346#), come scritto nelle FAQ. questo può servire molto, visto che se si mettono valori fuori norma, spesso si possono combinare casini con audio che distorce sia in ingresso (microfono) che uscita (altoparlante e cuffie). credo che per completezza sia meglio riportarle in FAQ, parlo in modo particolare a esticbo. ;)
impostazioni audio originali
menù normal
-handset:
DAC(0C) 0DB
SPK(02) -1.5DB
MPBST(22) +12 DB
RBST(14) +0 db
RVOL(12) 21DB
-headset:
DAC(0C) 6DB
HP(04) -3 DB
MPBST(22) +24 DB
RBST(14) +20
RVOL(12) 0DB
-camcorder:
DAC(0C) 0DB
SPK(02) 0DB
MPBST(22) +12 DB
RBST(14) +20
RVOL(12) 15DB
menù talking:
-headset:
RCV(02) -3 db
RX(16) -3 db
MPBST(22) +12 DB
MVOL(0E) 0 db
M2BST(10) +0 DB
TX(08) 0 db
-hearjack:
HP(04) -7.5 db
RX(16) -6 db
MPBST(22) +12 DB
MVOL(0E) 0 db
MHVOL(10) 0DB
TX(08) -6 DB
-speakerphone:
SPK(02) -1.5 DB
RX(16) 0 DB
MPBST(22) +12 DB
MVOL(0E) -3 DB
M2BST(10) +0 DB
TX(08) -6DB
BTMono:
ADCV(12) +4.5 DB
RX(16) -6 DB
V2M(18) -9 DB
TX(06) -9 DB
menù ac97
Adress 00
Value 0000
Mask FFFF
new value (vuoto)
severance
04-07-2009, 11:35
Ottimo, adesso vedo gli avvisi però quando faccio il test avvisi audio non riproduce niente! Solo l'avviso del superamento del limite velocità! :help:
raga pero un po di spirito di iniziativa, entrate nei menu, cercate, smanettate, provate! tanto non rompete niente!
se non lo fate poi rompete qui :D
vai su avvisi > avviso telecamere anti velocita > avviso vocale e tappa sulla lingua se non e selezionata italian male o female
il nuovo skyfire funziona alla grande ma non capisco le differenze con quello precedente :asd:
Touchpal non e' male ma non ha il supporto vibrazione e in modalita' landscape non si legge quello che si digita :muro: Inoltre e' a pagamento:cry:
Fingerkeyboard e' il migliore IMHO e il piu' bello da vedere, peccato per la mancanza del t9
Per la vibrazione ho ovviato con il comodissimo programma TouchBack che fa "vibrare" tutte le tastiere e anche il dialer del telefono ;)
Per la vibrazione ho ovviato con il comodissimo programma TouchBack che fa "vibrare" tutte le tastiere e anche il dialer del telefono ;)
anche a te non si vede quello che digiti in landscape ? fighe le skin cmq :sofico:
Io riesco a vedere :D però non lo uso praticamente mai in landscape, ma solo in portrait, cmq puoi regolare l'altezza della tastiera facendo uno slide verticale sul pulsante dei settaggi: verso l'alto se vuoi aumentare l'altezza e verso il basso se vuoi rimpicciolire
Io riesco a vedere :D però non lo uso praticamente mai in landscape, ma solo in portrait, cmq puoi regolare l'altezza della tastiera facendo uno slide verticale sul pulsante dei settaggi: verso l'alto se vuoi aumentare l'altezza e verso il basso se vuoi rimpicciolire
grazie ma quello che dici te e' valido per la modalita' ritratto, in quella landscape non funziona :rolleyes:
Forse spb3 mi ha aumentato la barra inferiore, devo trovare il modo per diminuirla al limite.
severance
04-07-2009, 14:26
raga perche non postiamo le nostre personalizzazioni di spb shell? comincio io, layout lifestyle:
http://img217.imageshack.us/img217/9861/screen01a.png http://img139.imageshack.us/img139/7122/screen02n.png http://img513.imageshack.us/img513/7544/screen03k.png
forza, tocca a voi! :D
azz seve: quanti navigatori hai installato sul cell :eek:
severance
04-07-2009, 15:42
azz seve: quanti navigatori hai installato sul cell :eek:
avevo anche il 1navigon, 2zorrogps e 3copilot live, ma li ho tolti perche in ordine:
1) non e perfettamente compatibile con omnia x edifici 3d, landmarks, realitiviews, ecc
2) fa schifo :D
3) niente ha in piu degli altri che lo distingua
:)
Mi associo a severance, questo è il mio life style con leggera mod. dell'orologio
http://img117.imageshack.us/img117/9264/lifestyle01.png http://img104.imageshack.us/img104/8808/lifestyle02.png http://img18.imageshack.us/img18/5682/lifestyle03.png
avevo anche il 1navigon, 2zorrogps e 3copilot live, ma li ho tolti perche in ordine:
1) non e perfettamente compatibile con omnia x edifici 3d, landmarks, realitiviews, ecc
2) fa schifo :D
3) niente ha in piu degli altri che lo distingua
:D
Mi associo a severance, questo è il mio life style con leggera mod. dell'orologio
Potresti postare lo sfondo?
Potresti postare lo sfondo?
Guarda qui (http://www.hdwallpapers.net/nature-landscapes-wallpapers), sono wallpaper per pc che ho ridimensionato.:D
severance
04-07-2009, 22:45
http://img117.imageshack.us/img117/9264/lifestyle01.png http://img104.imageshack.us/img104/8808/lifestyle02.png http://img18.imageshack.us/img18/5682/lifestyle03.png
grande s3r4le, ottimo sfondo e bella sfilza di programmi ;)
su, partecipate numerosi :O
edit: vedo che hai pure modificato le icone in alto, molto carine! come hai fatto? e una skin?
grande s3r4le, ottimo sfondo e bella sfilza di programmi ;)
su, partecipate numerosi :O
edit: vedo che hai pure modificato le icone in alto, molto carine! come hai fatto? e una skin?
Grazie severance :) , la taskbar l'ho scaricata da qui (http://rapidshare.com/files/225556667/grigoris_a_TaskbarV.4.zip), l'ha creata grigoris, un utente di modaco.
raga perche non postiamo le nostre personalizzazioni di spb shell? comincio io, layout lifestyle:.......
:mano: bene raga, che ne dite del mio arrangiamento...:cool:
http://img22.imageshack.us/img22/2799/freestylenavigation.png http://img33.imageshack.us/img33/1134/freestylemultimedia.png http://img126.imageshack.us/img126/1292/freestyletoday.png
Guarda qui (http://www.hdwallpapers.net/nature-landscapes-wallpapers), sono wallpaper per pc che ho ridimensionato.:D
Bellissime skin, grazie! Che programma usi per ridimensionarle?
per chi non lo sapesse, segnalo questo sito dove trovare skin già fatte per sbp mobile shell:
http://www.imarche.net/omnia/fullpacks.php
per chi ha il su detto programm, è gratuito. ;)
http://img22.imageshack.us/img22/2799/freestylenavigation.png http://img33.imageshack.us/img33/1134/freestylemultimedia.png http://img126.imageshack.us/img126/1292/freestyletoday.png
uno spettacolo, mi piace tanto come hai arrangiato il layout ;)
andreaema
05-07-2009, 10:25
ho tomtom v.7.45 con mappe 7.25
c'è una versione aggiornata e compatibile per omnia?
ho visto delle versioni 8 con mappe fino alla 8.30 ma da nessuna parte ho trovato che è compatibile.
@ tutti,
segnalo "mobile media center" (freeware)
quello che mi mancava per la gestione multimediale da un'unica applicazione
PS. la sto provando
edit: non riconosce/gestisce i file video divx
@ c.m.g.
grazie......
Raga, sto cercando un programma che permetta di ascoltare le radio online tramite srteaming, chi sa consigliarmi qualcosa?
Bellissime skin, grazie! Che programma usi per ridimensionarle?
Puoi usare un qualsiasi programma di grafica, nello specifico io ho usato PhotoFiltre Studio che è free.
ed anche il link...
EDIT risolto :D ho impostato un proxy server italiano ed ora me lo apre. Ho preso il GrandPrix v1.8.10 XP, questo significa che non posso usarlo con vista o 7 ?
Nessuno ha provato su vista ?
severance
05-07-2009, 12:29
complimenti mitre, molto originale e personalizzazione massima! :eek:
ho tomtom v.7.45 con mappe 7.25
c'è una versione aggiornata e compatibile per omnia?
ho visto delle versioni 8 con mappe fino alla 8.30 ma da nessuna parte ho trovato che è compatibile.
ultima vers tomtom compatibile con omnia 7.915.9196, per le mappe invece vai sulle 8.30.2306 :)
severance: ora ho capito che te in questo forum sei il navigation specialist :D
complimenti mitre, molto originale e personalizzazione massima! :eek:
da notare una cosa: mitre ha messo l'icona del tempo proprio sulla terra... geniale! :D unica cosa che cambierei è forse lo stile dell'orologio analogico, ma i gusti sono gusti! :)
da notare una cosa: mitre ha messo l'icona del tempo proprio sulla terra... geniale! :D unica cosa che cambierei è forse lo stile dell'orologio analogico, ma i gusti sono gusti! :)
ne ho provati diversi fra analogici e digitali, ma quello che rende di più è proprio il glass. (ovviamente soggettivo).
severance
05-07-2009, 13:26
severance: ora ho capito che te in questo forum sei il navigation specialist :D
:D
anche mettere l icona wifi al centro dell'orologio e molto originale! per questo e bello vedere le varie personalizzazioni cosi se non ci arrivo io con la fantasia sicuramente ci arriva qualcun altro a fare di meglio ;)
andreaema
05-07-2009, 14:24
ultima vers tomtom compatibile con omnia 7.915.9196, per le mappe invece vai sulle 8.30.2306 :)
ok grazie..ma la 8.30.2306 la posso usare anche con la 7.45 o devo x forza passare alla 7.915.9196?
severance
05-07-2009, 14:28
ok grazie..ma la 8.30.2306 la posso usare anche con la 7.45 o devo x forza passare alla 7.915.9196?
http://img269.imageshack.us/img269/8119/maps830kompatibiliaet07.png
andreaema
05-07-2009, 14:44
http://img269.imageshack.us/img269/8119/maps830kompatibiliaet07.png
grazie...la colonna che devo guardare è la penultima giusto??
la risposta quindi è SI la posso mettere...
severance
05-07-2009, 14:48
si ultima colonna, si le puoi mettere, ma tanto per aggiornare devi sostituire solo 2 files quindi che ti costa?
comunque fai tu, sei libero di lasciare cosi e aggiornare solo la mappa ;)
andreaema
05-07-2009, 14:50
si ultima colonna, si le puoi mettere, ma tanto per aggiornare devi sostituire solo 2 files quindi che ti costa?
comunque fai tu, sei libero di lasciare cosi e aggiornare solo la mappa ;)
ah..nn devo disintallare e reinstallare tutto???
sarebbe perfetto...hai in giro un link con una piccola guida?
severance
05-07-2009, 15:02
pm
raga perche non postiamo le nostre personalizzazioni di spb shell? comincio io, layout lifestyle:
ok, ecco il mio :)
http://images.upload2world.com/get-7-2009-upload2world_com_wkvfs.jpg http://images.upload2world.com/get-7-2009-upload2world_com_uhgul.jpg http://images.upload2world.com/get-7-2009-upload2world_com_ektgzjq.jpg http://images.upload2world.com/get-7-2009-upload2world_com_oevvfy.jpg
forse qualcuno si chiederà perchè non mostro i miei screen, beh per due motivi: io ho il classico di sbp mobile shell e non so come ricavare, pur volendo, gli screen. che software si usa? magari quando avrò trovato qualcosa di bello lo posterei. mi chiedevo come ha fatto serale a cambiare le iconcine in alto alla schermata principale. riguardo le skin di cui parlavo qualche post fa sul link che vi ho postato, le ho provate ma ancora non mi soddisfano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.