View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA
Quasi completamente carica, boh ho spento e riacceso e non lo fa più.. mah
Ne approfitto per un'altra domanda... Come salvo gli sms sulla sim?
il led lampeggia anche quando hai ricevuto un sms o chiamata persa
TnS|Supremo
04-03-2009, 16:17
il led lampeggia anche quando hai ricevuto un sms o chiamata persa
Avevo ricevuto una chiamata persa però avevo tolto la notifica, si sarà impallato XD
RavenAlias
04-03-2009, 17:00
Salve ragazzi ho alcune domande!
1) Ho l'omnia con il preinstallato route66 nella SD.
Volevo però disinstallare il route e installarlo in My Storage (visto che il route preinstallato va ad autoinstallarsi nel Mio Dispositivo levando memoria importante di archiviazione).
Fino alla disinstallazione tutto bene, ho individuato dentro la cartella 2577 nella SD il cab x reinstallarlo di nuono, ma non mi chiede la destinazione mettendolo sempre dentro il Mio Dispositivo. Come posso fare x metterlo in My Storage (come tutti i programmi che ho installato) ???
2) Ho notato che tutte le suonerie squillano in maniera incrementale, non si puà eliminare l'incremento e avere la suoneria già forte dall'inizio?
3) X mettere delle suonerie personalizzate mp3 (senza usare software di terze parti) l'unica soluzione x applicarle ai contatti è metterle dentro la cartella Suonerie del Mio Dispositivo? Ho notato che se edito il contatto nn mi fa scegliere la cartella x la suoeria dandomi direttamente la cartella Suonerie senza possibilità di cambiare Ci sono soluzioni?
4) uso una sim Wind e 2 gg fa non riuscivo a ricevere ma solo a Chiamare... ho smanettato in rete dove ho letto che consigliano di selezionare la banda GSM 900/1800 invece di lasciare automatico, questo x migliorare la ricezione e forse scaricare men anch la batteria.. vi è mai successa una cosa simile? quello che ho fatto ha un senso?
GRAZIE X TUTTO.
Salve ragazzi ho alcune domande!
1) Ho l'omnia con il preinstallato route66 nella SD.
Volevo però disinstallare il route e installarlo in My Storage (visto che il route preinstallato va ad autoinstallarsi nel Mio Dispositivo levando memoria importante di archiviazione).
Fino alla disinstallazione tutto bene, ho individuato dentro la cartella 2577 nella SD il cab x reinstallarlo di nuono, ma non mi chiede la destinazione mettendolo sempre dentro il Mio Dispositivo. Come posso fare x metterlo in My Storage (come tutti i programmi che ho installato) ???
2) Ho notato che tutte le suonerie squillano in maniera incrementale, non si puà eliminare l'incremento e avere la suoneria già forte dall'inizio?
3) X mettere delle suonerie personalizzate mp3 (senza usare software di terze parti) l'unica soluzione x applicarle ai contatti è metterle dentro la cartella Suonerie del Mio Dispositivo? Ho notato che se edito il contatto nn mi fa scegliere la cartella x la suoeria dandomi direttamente la cartella Suonerie senza possibilità di cambiare Ci sono soluzioni?
4) uso una sim Wind e 2 gg fa non riuscivo a ricevere ma solo a Chiamare... ho smanettato in rete dove ho letto che consigliano di selezionare la banda GSM 900/1800 invece di lasciare automatico, questo x migliorare la ricezione e forse scaricare men anch la batteria.. vi è mai successa una cosa simile? quello che ho fatto ha un senso?
GRAZIE X TUTTO.
1) Io non ho route 66 ma IGO8 installato in Storage Card. Nel dispositivo mi ha creato una piccola cartella ma è ininfluente lo spazio che occupa.
2) No, la teniamo cosi'.
3) Fai una cartella in My storage e chiamala My documents. Li ci puoi mettere tutti gli mp3 che vuoi. Quando vai a scegliere le suonerie, li trovi nel menu' a tendina. E' NELLE FAQ!
4) A questo non ti so rispondere. Non ho mai avuto problemi. Ti diranno i ragazzi bravi;)
Comunque, vai a leggere le faq, troverai davvero molte utilissime info. Per i dettagli, se non trovi chiedi.
@Seve: dacci notizie, Seve. Mi spiace un sacco per il tuo cell.:(
@antonio: hai fatto un lavorissimo! Bravo, bravo, bravo.:)
ma è possibile che il mio telefono (brand TIM) da nuovo sulla memoria dispositivo aveva solo 7 mega liberi??? Ora ne ho uno e mezzo e non so come recuperare lo spazio!
Se qualcuno mi sa aiutare!
Video di destruction derby PS1 su Omnia con emulatore e joypad blutooth :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Q-E5R2fG3ag
antoniocamerino
04-03-2009, 18:14
ma è possibile che il mio telefono (brand TIM) da nuovo sulla memoria dispositivo aveva solo 7 mega liberi??? Ora ne ho uno e mezzo e non so come recuperare lo spazio!
Se qualcuno mi sa aiutare!
fai un hardreset e ricomincia da capo, facendo attenzione a dove istalli i programmi e a dove salvi i file... (hai dato un'occhiata in dispositivo/my documents?)
Video di destruction derby PS1 su Omnia con emulatore e joypad blutooth :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Q-E5R2fG3ag
:old: :old:
:D :D
per ora ne ho comprata già una di cineseria (ricevitore Bt con possibilità di inserire qualsiasi cuffietta :D naturalmente A2DP)
quando arriva vi faccio sapere.... poi vedo un pò com'è sto joypad Bt ;)
ciao lan!!!;)
puccio1984
04-03-2009, 18:23
Cavolo in un video ho visto che mettevano monkey island! Che bei ricordi!
Come si fa a metterlo? Io ho ancora i giochi originali! il primo su 3 floppy mi pare!:D
Cavolo in un video ho visto che mettevano monkey island! Che bei ricordi!
Come si fa a metterlo? Io ho ancora i giochi originali! il primo su 3 floppy mi pare!:D
devi usare l'emulatore. http://www.scummvm.org/
Puoi usare sia la versione floppy che cd dei giochi. Quello che vedi nel mio video è monkey island 3 su 2 cd (1,20Gb)
:old: :old:
per ora ne ho comprata già una di cineseria (ricevitore Bt con possibilità di inserire qualsiasi cuffietta :D naturalmente A2DP)
quando arriva vi faccio sapere.... poi vedo un pò com'è sto joypad Bt ;)
ciao lan!!!;)
cool, facce sapè ;)
Ps. si è poi saputo qualcosa del programmino dlna ?
Nuovissimo giochino Omnia: tetris che usa funzione di accelerometro e touch.
Funziona perfettamente con l'ultimo htc emu (0.7)
OMNIA TETRIS v1.1 (http://www.megaupload.com/?d=6U7E0L40)
antoniocamerino
04-03-2009, 18:42
cool, facce sapè ;)
Ps. si è poi saputo qualcosa del programmino dlna ?
no, dopo lo provo....(è solo che siamo a una decina di mb liberi :()
comunque mi fido di goldrake;) (è solo che siamo a una decina di mb liberi :()
Pubblicitá interna :D oggi nella sezione faq potete trovare le seguenti cose:
Faq
FUNZIONAMENTO GENERALE del Omnia
APPLICAZIONI DI TERZE PARTI
INTERFACCE ALTERNATIVE
Sezione Giochi (che sfruttano accelerometro)
NAVIGAZIONE GPS
ALRE APPLICAZIONI UTILI
INTERFACCE GRAFICHE E MENU ALTERNATIVI
Trucchi
Codici
Modding / Personalizzazioni
puccio1984
04-03-2009, 19:26
Ora provo grazie!:D
antoniocamerino
04-03-2009, 19:46
Pubblicitá interna :D oggi nella sezione faq potete trovare le seguenti cose:
Faq
FUNZIONAMENTO GENERALE del Omnia
APPLICAZIONI DI TERZE PARTI
INTERFACCE ALTERNATIVE
Sezione Giochi (che sfruttano accelerometro)
NAVIGAZIONE GPS
ALRE APPLICAZIONI UTILI
INTERFACCE GRAFICHE E MENU ALTERNATIVI
Trucchi
Codici
Modding / Personalizzazioni
:doh:
:D
:mano:
@goldrake/lantony
messu su il DLNA, segnalo che parte anche da mystorage senza errori.
il problema è che non ho idea di come configurare il tutto... specie il lato PC :(
goldrake se già lo usi potresti darmi qualche dritta... mi risparmi ricerche su ricerche :D
se ho capito bene mi serve anche un programma simile 'lato pc' giusto?
inoltre, dovrei collegarmi col portatile (Vista) tramite rete ad hoc...
intanto comincio a cercare:D
bye
TnS|Supremo
04-03-2009, 19:50
Ne approfitto per un'altra domanda... Come salvo gli sms sulla sim?
Help pls :P
antoniocamerino
04-03-2009, 20:05
Help pls :P
purtroppo non posso aiutarti... :(
@fortunati possessori reloaded:
qualcuno di vi si vorrebbe offrire per 'dumpare' la sua Rom per noi poveretti?(ho trovato una procedura.... ma ci vorrebbe qualcuno con il reloaded e con un livello di competenze medio-alto)
Trucchetto da inserire nelle FAQ:
Come migliorare la velocità globale dell'Omnia:
1. Installare NetCF3.5
2. Aprire un reg editor e cercare la seguente entrata: HKLM\Software\Microsoft\.NETCompactFramework
4. Cambiare valore DWORD di 2.0.7045.00 da 1 a 0
5. Cambiare valore DWORD di 3.5.7283.00 da 0 a 1.
6. Riavviare
7. Ed ecco un Omnia più veloce e reattivo ;)
praticamente forza il net3.5 disabilitando completamente il 2.0 (che è inutile e rimosso nelle nuove rom).
purtroppo non posso aiutarti... :(
@fortunati possessori reloaded:
qualcuno di vi si vorrebbe offrire per 'dumpare' la sua Rom per noi poveretti?(ho trovato una procedura.... ma ci vorrebbe qualcuno con il reloaded e con un livello di competenze medio-alto)
chi fà da sè fà per 3 lollll Se aspettiamo samsung italia qui ci facciamo nonni!
1. Installare NetCF3.5
2. Aprire un reg editor e cercare la seguente entrata: HKLM\Software\Microsoft\.NETCompactFramework
6. Riavviare
praticamente forza il net3.5 disabilitando completamente il 2.0 (che è inutile e rimosso nelle nuove rom).
grazie provo subito! ;)
chi fà da sè fà per 3 lollll Se aspettiamo samsung italia qui ci facciamo nonni!
:D bella questa :asd:
goldrake68
04-03-2009, 21:27
:doh:
:mano:
@goldrake/lantony
messu su il DLNA, segnalo che parte anche da mystorage senza errori.
il problema è che non ho idea di come configurare il tutto... specie il lato PC :(
goldrake se già lo usi potresti darmi qualche dritta... mi risparmi ricerche su ricerche :D
se ho capito bene mi serve anche un programma simile 'lato pc' giusto?
inoltre, dovrei collegarmi col portatile (Vista) tramite rete ad hoc...
intanto comincio a cercare:D
bye
Allora io faccio cosi': crei una playlist apri WMP vai su opzioni tab catalogo multimediale, clicca su configura condivisione, individua il dispositivo lo selezioni e clicca su consenti......io cosi vedo video,immagini,musica
severance
04-03-2009, 21:39
grazie a tutti per la soldarieta ragazzi! :)
non vi ho piu dato notizie perche ero al lavoro
purtroppo nulla da fare, non si accende piu schermo nero, ne reset.
domani prendera la via dell assistenza :cry:
vista lo odio!||!!:muro:
grazie a tutti per la soldarieta ragazzi! :)
non vi ho piu dato notizie perche ero al lavoro
purtroppo nulla da fare, non si accende piu schermo nero, ne reset.
domani prendera la via dell assistenza :cry:
vista lo odio!||!!:muro:
ma nemmeno il led si accende?
severance
04-03-2009, 22:04
ma nemmeno il led si accende?
nada
nada
quindi proprio morto :(
goldrake68
04-03-2009, 22:20
nada
mi sembra strana sta cosa ....quando brikkai io il led rosso era acceso. prova a staccare la batteria per un po' e poi riprovaci. P.S. a me capito con XP
severance
04-03-2009, 22:28
purtroppo ho seguito la guida di flashare 3 o 4 volte se non flasha correttamente la parte telefono.
alla 3 o 4 e arrivato a meta della parte pda e ha dato errore
da li schermo nero
filippo-713
04-03-2009, 22:43
HO provato il gioco di Tetris con l'EMulatore HTC .. funziona tutto molto bene, unica pecca del gioco è che ha la grafica MOOOOLTO SPARTANA! .. per il resto carino ..
HO provato il gioco di Tetris con l'EMulatore HTC .. funziona tutto molto bene, unica pecca del gioco è che ha la grafica MOOOOLTO SPARTANA! .. per il resto carino ..
beh dai in fin dei conti è sempre un tetris :D
antoniocamerino
04-03-2009, 23:47
dalla discussione 'SAMSUNG OMNIA I900 - SOLO FAQ'
Ottimo lavoro. Grazie!
Innanzitutto COMPLIMENTI!!! Siete dei grandissimi, mamma mia che capoccia che tenete.
Una cosa che mi è sembrato di non leggere e che non riesco a capire, come faccio a riprodurre tutti o in parte gli mp3 che ho sul telefono senza doverli aprire ed ascoltare uno alla volta?
Grazie.
ci fà piacere per i ringraziamenti,
ma si era scritto chiaramente di NON RISPONDERE in quella discussione.
antoniocamerino
04-03-2009, 23:54
Allora io faccio cosi': crei una playlist apri WMP vai su opzioni tab catalogo multimediale, clicca su configura condivisione, individua il dispositivo lo selezioni e clicca su consenti......io cosi vedo video,immagini,musica
ma lo fa tramite una rete AD HOC?
il pc non lo 'vede' proprio l'Omnia :(
severance
05-03-2009, 00:39
aggiornamento raga!:eek:
staccata la batteria tutto il gg e poi riattaccata e partito con il solito punto esclamativo sul display!
ovviamente pero non si avviava, rimaneva schermo nero!
provato a riflashare 4 o 5 volte, ma niente, fa tutto meno la parte phone :mad:
sono disperato
ma almeno il cel non e fottuto
davide.oasis87
05-03-2009, 01:27
aggiunto nelle FAQ - sezioni giochi ;)
aggiornamento raga!:eek:
staccata la batteria tutto il gg e poi riattaccata e partito con il solito punto esclamativo sul display!
ovviamente pero non si avviava, rimaneva schermo nero!
provato a riflashare 4 o 5 volte, ma niente, fa tutto meno la parte phone :mad:
sono disperato
ma almeno il cel non e fottuto
per il flash stai usando GrandPrix?
ma si era scitto chiaramente di NON RISPONDERE in quella discussione.
quoto :read:
morpheus1178
05-03-2009, 07:49
Un saluto a tutti,
mi succede una cosa strana; ho appena acquistato l'Omnia, e il menù Samsung Impostazioni è DISABILITATO, ho l'iconcina con il lucchetto, e di conseguenza il menù è in sola lettura....è successo a nessuno? non ho flashato...cosa posso fare? ho già fatto HardReset ma nulla :cry:
illuminatemi, perchè la cosa mi da parecchio fastidio
grazie in anticipo
by Larsen
claudiocel
05-03-2009, 07:56
Ciao ragazzi, prima che prendo a martellate il mio nuovo acquisto, mi aiutate a capire perchè non riesco a far funzionare il navigatore Route 66?
Ho sbloccato le mappe via internet, ma non riesce a collegarsi con i satelliti.
Ho telefonato alla route e mi hanno detto di impostare il gps esterno così COM 3 - COM 6 - 4800
ma neanche per le palle.
Su un forum qualcuno consigliava COM 2 -COM 9- 9600 ma NULLA!!!
Cosa, dove sbaglio?
Grazie anticipate a chi mi tira fuori da questo problem
antoniocamerino
05-03-2009, 07:57
Un saluto a tutti,
mi succede una cosa strana; ho appena acquistato l'Omnia, e il menù Samsung Impostazioni è DISABILITATO, ho l'iconcina con il lucchetto, e di conseguenza il menù è in sola lettura....è successo a nessuno? non ho flashato...cosa posso fare? ho già fatto HardReset ma nulla :cry:
illuminatemi, perchè la cosa mi da parecchio fastidio
grazie in anticipo
by Larsen
benvenuto,
intendi le impostazioni a cui si accede da menù (softkey dx)?
neanche dallo start riesci ad accedervi?
aspetta qualcuno che abbia il route(goldreke :D), per i parametri precisi.
@seve:
aspita.... :D
vai che ci riesci!!;) (speriamo :D)
perchè non provi a flasharci un'altra rom?magari và...
andreafitta
05-03-2009, 08:02
azz, non faccio in tempo ad andare due giorni a colonia che mi balzate avanti di più di 10 pagineeee!!!! :D
morpheus1178
05-03-2009, 08:03
benvenuto,
intendi le impostazioni a cui si accede da menù (softkey dx)?
neanche dallo start riesci ad accedervi?
aspetta qualcuno che abbia il route(goldreke :D), per i parametri precisi.
@seve:
aspita.... :D
vai che ci riesci!!;) (speriamo :D)
perchè non provi a flasharci un'altra rom?magari và...
Dall'interfaccia samsung today, tappando sul menù impostazioni, vengono fuori una serie di impostazioni: vibrazione, suoneria, volo, usb.....
beh quel menù lì per me è in sola lettura con lucchetto
grazie x il benvenuto :)
Dall'interfaccia samsung today, tappando sul menù impostazioni, vengono fuori una serie di impostazioni: vibrazione, suoneria, volo, usb.....
ma è così da quando l'hai acquistato?
fai un hardreset e ricomincia da capo, facendo attenzione a dove istalli i programmi e a dove salvi i file... (hai dato un'occhiata in dispositivo/my documents?)
strano perchè li ho installati tutti sul disco esterno.. e dire che in my documents ho poco o nulla :help:
morpheus1178
05-03-2009, 08:22
Sì sì....e la cosa mi da fastidio
Se aggiorno potrei risolvere?
ma il tuo è No Brand oppure è marchiato?
morpheus1178
05-03-2009, 08:34
ma il tuo è No Brand oppure è marchiato?
No brand 16G nuovo e mi ha sempre funzionato così....possibile che sia l'unico?!?!?!
No brand 16G nuovo e mi ha sempre funzionato così....possibile che sia l'unico?!?!?!
che rom monta?
morpheus1178
05-03-2009, 08:46
che rom monta?
Voilà:
PDA i900XIHI1/XIHH9
TEL. i900XXHI2
Grazie della disponibilità
by Lasren
se "tappi" sul lucchetto si sblocca:)
morpheus1178
05-03-2009, 08:59
Cacchio hai ragione...che testone che sono :muro:
...e grazie x l'aiuto :D
p.s.la mia versione SW com'è? vecchiotta? sarebbe meglio aggiornarla?
riGrazie
by Larsen
Cacchio hai ragione...che testone che sono :muro:
...e grazie x l'aiuto :D
p.s.la mia versione SW com'è? vecchiotta? sarebbe meglio aggiornarla?
riGrazie
by Larsen
si è 1 po vecchia, l ultima ufficiale nobrand è la HJ3
ho provato a installare in netFramework 3.5 e usare il trucco postato qualche pagina fa, ma non noto miglioramenti.. anzi, sembra più lento..
Ho due domande da farvi:
- Come si rimuovono i programmi dal menu programmi? Ho 2 icone ch non sono collegate a nulla e vorrei rimuoverle.
- Dove installete i programmi? Io li installo in my storage ma non so perchè va ad installare qualcosa anche sulla memoria "del telefono"
ho provato a installare in netFramework 3.5 e usare il trucco postato qualche pagina fa, ma non noto miglioramenti.. anzi, sembra più lento..
Ho due domande da farvi:
- Come si rimuovono i programmi dal menu programmi? Ho 2 icone ch non sono collegate a nulla e vorrei rimuoverle.
- Dove installete i programmi? Io li installo in my storage ma non so perchè va ad installare qualcosa anche sulla memoria "del telefono"
-installa sktools che fa quello e molto altro
-i programmi in mystorage tranne quelli che vanno obbligatoriamente in dispositivo,con sktools puoi anche spostare alcuni programmi dal dispositivo a mystorage x liberare 1 po di spazio
provo ad installarlo :D
è free?
provo ad installarlo :D
è free?
No
stai scherzando vero ? :eek:
Devi sbloccare il menu premendo con il dito sull'icona impostazioni!:doh:
Si potrebbe chiedere di mettere la discussione in rilievo e chiuderla cosi' nessuno ci puo' scrivere ma si puo' solo editare per aggiornamenti ?
Si potrebbe chiedere di mettere la discussione in rilievo e chiuderla cosi' nessuno ci puo' scrivere ma si puo' solo editare per aggiornamenti ?
infatti, se non si chiude è ovvio che ci si scriva :)
1. Installare NetCF3.5
6. Riavviare
ho provato a farlo ma mi sembra più lento il telefono.. :muro:
ho provato a farlo ma mi sembra più lento il telefono.. :muro:
rimettilo come prima allora, a me è migliorato anche se di poco. Che rom hai ?hai fatto un soft reset vero?
io ho un brand TIM che vorrei sbrandizzare:
PDA: i900XIHJ1/AIHJ!
TEL: i900AIHI7
segui le guide con cautela e ti consiglio di utilizzare come OS xp
non saprei forse dipende da quello, io ho una j3 sbrandizzata.
Assicurati di aver installato il .net 3.5, riavii, poi editi il registro come sopra e poi riavii di nuovo. Se è ancora lento rimetti i valori del registro come prima.
sicuro di averlo installato perchè l'ho fatto questa mattina.
Mi sa che mi devo decidere a massare ad una J3, ma ho vista e ho paura di bruciare il tel
sicuro di averlo installato perchè l'ho fatto questa mattina.
Mi sa che mi devo decidere a massare ad una J3, ma ho vista e ho paura di bruciare il tel
fai un dual boot con xp ;)
goldrake68
05-03-2009, 10:38
Ciao ragazzi, prima che prendo a martellate il mio nuovo acquisto, mi aiutate a capire perchè non riesco a far funzionare il navigatore Route 66?
Ho sbloccato le mappe via internet, ma non riesce a collegarsi con i satelliti.
Ho telefonato alla route e mi hanno detto di impostare il gps esterno così COM 3 - COM 6 - 4800
ma neanche per le palle.
Su un forum qualcuno consigliava COM 2 -COM 9- 9600 ma NULLA!!!
Cosa, dove sbaglio?
Grazie anticipate a chi mi tira fuori da questo problem
allora io ho impostato: programmi porta dati gps com3, porta hardware com9 velocità 9600, accesso spunta su gestisci automaticamente gps. P.S. hai scaricato gli extra?
antoniocamerino
05-03-2009, 10:38
strano perchè li ho installati tutti sul disco esterno.. e dire che in my documents ho poco o nulla :help:
prova a fare una pulita di cache dai vbari applicativi (internet explorer, opera e googlemaps)
che impediti... non avevamo capito che parlava delle mpostazioni rapide del today 2 (anche se si poteva dare qualche info in più , in merito :)
Ho due domande da farvi:
in 'dispositivo' purtroppo ci va a finire sempre qualcosa :(
forse si... ma se poi vogliamo aggiungere altri post?non so come funziona... anche per le modifiche.. sarebbero ancora possibili
infatti, se non si chiude è ovvio che ci si scriva :)
no, non è per nulla ovvio:
nel DECIMO rigo dell'introduzione alle FAq chiarisco perfettamente che c'è l'Official 3ad(con tanto di link evidenziato) per tutte le richieste/problemi... e che nelle FAQ si pregava di non scrivere....
Ma capisco che uno, preso dalla foga di trovare risposte ai suoi problemi, se ne freghi completamente dell'introduzione.
Ma anche allora, il 'buon senso' dovrebbe far capire che:
F.A.Q.= Frequent asked question (scusate l'inglese... andrea mi correggi!?;)) = Domande poste di frequente...
cioè domande che gli utenti postano di continuo, e alcuni di buona volontà, stanno raccogliendo con tutte le risposte e spiegazioni.
Va da sè che NOI che TENIAMO/AGGIORNIAMO le FAQ troviamo e riportiamo le domande che riteniamo 'Frequenti/importanti).
Ed Ancora:
per caso c'era qualcun'altra domanda/ringraziamento posta da utenti in quel topic? non mi sembra proprio... e dunque sopress e ipotenusa (che è il principale artefice del 'problema').
Chiudo lo sfogo e saluto tutti.
per mè la questione è chiusa, Le FAQ rimangono una discussione 'aperta' perchpè non mi và di avere un qualsiasi limite al loro sviluppo; sarà lasciata all'intelligenza dei singoli utenti la possibilità si spu**anarle con post di ringraziamento/richiesta aiuto che DEVONO TROVARE POSTO SOLO QUI
:incazzed:
pregherei tutti di non continuare su questo discorso, il 3ad serve ad atro.
grazie
PEACE
goldrake68
05-03-2009, 10:41
ma lo fa tramite una rete AD HOC?
il pc non lo 'vede' proprio l'Omnia :(
imposta windows media player come dicevo nel precedente post. P.s. ma il tuo pc supporta il dlna?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se sto leggendo un pò tutto quello che è stato postato in merito al Samsung Omnia.
Da pochi giorni ne ho ricevuto uno in regalo, subito eseguo i controlli di routine come consigliato nelle FAQ. Noto con piacere che si tratta di un modello no brand, con ROM aggiornata all'ultima versione rilasciata da Samsung.
Avrei una domanda da porvi dato che non ho trovato risposta nelle FAQ, nelle (moltissime) pagine che ho letto e neppure facendo una ricerca su Internet.
Premetto che il display ha ancora la pellicola trasparente applicata. Ai lati dello schermo sembra che la sensibilità del touch sia un pochino inferiore. Ho notato questo nello scrivere utilizzando le lettere poste a bordo schermo sulla tastiera. La cosa si nota anche quando si interagisce con qualcosa posto ai lati dello schermo. In parole povere, devo premere un filo di più se mi avvicino ai lati (quantificando si parla di qualche mm dai bordi). E' normale la cosa? Può essere dovuta alla pellicola trasparente ancora da togliere magari (al centro non da problemi però)?
Ringrazio per la risposta :)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se sto leggendo un pò tutto quello che è stato postato in merito al Samsung Omnia.
Da pochi giorni ne ho ricevuto uno in regalo, subito eseguo i controlli di routine come consigliato nelle FAQ. Noto con piacere che si tratta di un modello no brand, con ROM aggiornata all'ultima versione rilasciata da Samsung.
Avrei una domanda da porvi dato che non ho trovato risposta nelle FAQ, nelle (moltissime) pagine che ho letto e neppure facendo una ricerca su Internet.
Premetto che il display ha ancora la pellicola trasparente applicata. Ai lati dello schermo sembra che la sensibilità del touch sia un pochino inferiore. Ho notato questo nello scrivere utilizzando le lettere poste a bordo schermo sulla tastiera. La cosa si nota anche quando si interagisce con qualcosa posto ai lati dello schermo. In parole povere, devo premere un filo di più se mi avvicino ai lati (quantificando si parla di qualche mm dai bordi). E' normale la cosa? Può essere dovuta alla pellicola trasparente ancora da togliere magari (al centro non da problemi però)?
ciao e benvenuto, si direi che potrebbe dipendere anche dalla pellicola :)
goldrake68
05-03-2009, 10:48
io dico solo una cosa. verolenny dovrebbe occuparsi di tenere pulita la faq o quantomeno (come glie e' stato richiesto ad unanime) di dare la possibilita' ad antoniocamerino la gestione della suddetta. se non come moderatore almeno sul 3d della faq
antoniocamerino
05-03-2009, 10:48
.........cut.......... In parole povere, devo premere un filo di più se mi avvicino ai lati (quantificando si parla di qualche mm dai bordi). E' normale la cosa? Può essere dovuta alla pellicola trasparente ancora da togliere magari (al centro non da problemi però)?
METTO ANCHE QUESTO IN FAQ ;)
si è normale... sui bordi è un pò più 'duro' ;)
@goldrake:
e io che ne sò!?!:D
Ho un Vista 32 bit su un pavilion 6560el (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592553)
il problema secondo me è nella configurazione della rete 'ad hoc' , dato che anche essendo l'Omnia connesso al laptop, 'non si vedono' :(
comunque per ora non è nelle mie priorità... dato che ho solo un laptop posso portarmelo in giro per accedere direttamente al multimedia;)
intanto hai provato a far partire il dlna da mystorage? risparmi 2/3 mb di memoria;) (anche s etu non hai di questi problemi:D)
goldrake68
05-03-2009, 11:10
@goldrake:
e io che ne sò!?!:D
Ho un Vista 32 bit su un pavilion 6560el (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592553)
il problema secondo me è nella configurazione della rete 'ad hoc' , dato che anche essendo l'Omnia connesso al laptop, 'non si vedono' :(
comunque per ora non è nelle mie priorità... dato che ho solo un laptop posso portarmelo in giro per accedere direttamente al multimedia;)
intanto hai provato a far partire il dlna da mystorage? risparmi 2/3 mb di memoria;) (anche s etu non hai di questi problemi:D)
Che dirti anche io non sono molto ferrato, pero' sul mio portatile c'e l'adesivo dlna certified.....quello che posso dirti e' che dopo aver impostato WMP collego l'omnia alla mia rete via WIFI e poi apro dcm. P. S. si sapevo che avrebbe funzionato anche da mystorage , ma come dici tu non avendo problemi di spazio lo caricavo sul dispositivo :D
ho provato ad installare sktools, ma non lo trovo nei programmi! Com'è possibile??
ho provato ad installare sktools, ma non lo trovo nei programmi! Com'è possibile??
mi sembra strano :confused:
dove l'hai installato?
in my storage.. il file è un eseguibile che va lanciato dal pc..
severance
05-03-2009, 11:30
update! tel recuperato!
ho smanettato coi file di questa guida che invito a leggere a tutti i possessori di vista, completa di tutti i files che servono:
http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-rom-discussion/283440/updating-omnia-rom-by-using-vista-solution/
con grand prix non c'era piu verso di farlo partire, ho scaricato i900 executor, creato un exe della rom xiia1 e lanciato lo stesso: tutto ok ora ho la xiia1 :D
ma l ho vista brutta! (in tutti i sensi :mc: )
quale rom dite che e la migliore? ora che son lanciato negli aggiornamenti non mi ferma piu nessuno :D
Ringrazio per il benvenuto e per la risposta datami in tempi rapidissimi!
antoniocamerino
05-03-2009, 11:50
io dico solo una cosa. verolenny dovrebbe occuparsi di tenere pulita la faq o quantomeno (come glie e' stato richiesto ad unanime) di dare la possibilita' ad antoniocamerino la gestione della suddetta. se non come moderatore almeno sul 3d della faq
infatti....
Che dirti anche io non sono molto ferrato, pero' sul mio portatile c'e l'adesivo dlna certified.....quello che posso dirti e' che dopo aver impostato WMP collego l'omnia alla mia rete via WIFI e poi apro dcm. P. S. si sapevo che avrebbe funzionato anche da mystorage , ma come dici tu non avendo problemi di spazio lo caricavo sul dispositivo :D
no a me quel logo non ce l'ha...:(
comunque stasera riprovo:
1)configuro la rete adhoc dal pc,
2)apro WMP e faccio come mi dici (naturalmente da WMP non posso vedere alcun dispositivo collegato, dato che l'omnia non è ancora connesso)
3)collego l'omnia alla rete e lancio DCM.
azzie
update! tel recuperato!
ho smanettato coi file di questa guida che invito a leggere a tutti i possessori di vista, completa di tutti i files che servono:
http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-rom-discussion/283440/updating-omnia-rom-by-using-vista-solution/
con grand prix non c'era piu verso di farlo partire, ho scaricato i900 executor, creato un exe della rom xiia1 e lanciato lo stesso: tutto ok ora ho la xiia1 :D
ma l ho vista brutta! (in tutti i sensi :mc: )
quale rom dite che e la migliore? ora che son lanciato negli aggiornamenti non mi ferma piu nessuno :D
GRANDE SEVERANCE
eletto 'recuperatore ufficiale di Omnia brikkati' di hwupgrade.
per ora linko questo tuo messaggio in FAQ, se un giorno avrai tempo e voglia di descivere l'operazione 'a prova di nubbio' ... metto quella ;)
goldrake68
05-03-2009, 11:53
a chi interessa e' stato creato su xda un cab per facebok
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=489379
goldrake68
05-03-2009, 11:56
infatti....
2)apro WMP e faccio come mi dici (naturalmente da WMP non posso vedere alcun dispositivo collegato, dato che l'omnia non è ancora connesso)
no no scusa errore mio collega prima l'omnia altrimenti ovvio che non si vede:D
severance
05-03-2009, 11:59
infatti....
azzie
GRANDE SEVERANCE
eletto 'recuperatore ufficiale di Omnia brikkati' di hwupgrade.
per ora linko questo tuo messaggio in FAQ, se un giorno avrai tempo e voglia di descivere l'operazione 'a prova di nubbio' ... metto quella ;)
certo antonio, appena torno dal lavoro procedo :)
antoniocamerino
05-03-2009, 12:12
no no scusa errore mio collega prima l'omnia altrimenti ovvio che non si vede:D
stasera riprovo... (stà cavolo di rete ad hoc la odio....)
con calma seve, quando vuoi!;) grazie.
avviso tutti che se cercate 'Omnia FAQ' con google (solo pagine italiane) siamo 4° :D (sostanzialmente ci precede solo telefonino.net ;))
ti faccio anch'io i complimenti, immagino sia un bel sollievo! :)
filippo-713
05-03-2009, 12:52
SEVERANCE SEI UN BOSS .. Complimenti! P.s. la guida in ITA per Nubbi sarà molto gradita, grazie! P.s. Ma sta A1 non è ufficiale vero? Però è la piu recente .. da dove la han pigliata fuori?
update! tel recuperato!
Ottimo contento per te :)
Quella guida l'avevo letta proprio qualche giorno fà ma pensavo si riferisse all'aggiornamento Omnia su Vista con ROm non ufficiali.
Vale anche per le rom ufficiali dal sito Samsung? Da quel che ho letto è una procedura di aggiornamento rom da Vista esente da problemi di Brikk giusto ?
SEVERANCE SEI UN BOSS .. Complimenti! P.s. la guida in ITA per Nubbi sarà molto gradita, grazie! P.s. Ma sta A1 non è ufficiale vero? Però è la piu recente .. da dove la han pigliata fuori?
Veramente la piu' recente è la A5. E' anche ufficiale e visto che non esce la versione italiana neanche a pagarla, sto considerando di trasformare il mio omnia in inglese con il trucchetto del codice singapore..ma ho solo Vista e Windows 7 sul mio pc :(
filippo-713
05-03-2009, 13:01
Io son rimasto alla J3! La A5 è successiva alla J3? :eek: AAAh ecco, non è in ITA! Io Aspetto quelle in ITA!
Io son rimasto alla J3! La A5 è successiva alla J3? :eek: Il Sito della Samsung non va!
La A5 è in inglese, mi sà che ti è sfuggito!.. ;)
Io son rimasto alla J3! La A5 è successiva alla J3? :eek: AAAh ecco, non è in ITA! Io Aspetto quelle in ITA!
Purtroppo anche ad oggi, l'ultima ufficiale disponibile per l'Italia è la j3 :(
Qualcuno ha ricevuto una risposta alle mail di protesta alla Samsung It.?
ma scusate la mia ignoranza e le mie domande da novello del mondo WM... ma se aggiorno il telefono con Vista è sicuro che Brikko??
Mi domando come possa la samsung allora mandar fuori un programma del genere dove lo spaccia compatibile con Vista..
:nonsifa:
ma scusate la mia ignoranza e le mie domande da novello del mondo WM... ma se aggiorno il telefono con Vista è sicuro che Brikko??
Mi domando come possa la samsung allora mandar fuori un programma del genere dove lo spaccia compatibile con Vista..
no non esageriamo non è sicuro che la procedura non andrà a buon fine, però non è cmq consigliabile utilizzarlo
visto che l'ho preso domenica domani sera con calma ci provo, cosi nel caso vada male sabato lo porto a farlo sostituire visto che sono obbligati entro 7 giorni dalla data di acquisto :D
filippo-713
05-03-2009, 13:29
io mi son veramente rotto le scatole (per non dire altro) .. non è possibile che ci trattino come l'ultima ruota del carro .. insomma abbiamo acquistato legalmente anche noi l'OMNIA e perchè non ci danno il giusto supporto ? Mi spiegate come mettere ROM inglesi su OMNIA italiani? L'ultima è la A5 no? Datemi il tempo di assemblare un muletto, ci metto Xp e aggiorno!
antoniocamerino
05-03-2009, 13:40
Veramente la piu' recente è la A5. E' anche ufficiale e visto che non esce la versione italiana neanche a pagarla, sto considerando di trasformare il mio omnia in inglese con il trucchetto del codice singapore..ma ho solo Vista e Windows 7 sul mio pc :(
fil la A5 in ITA ce l'hanno i Reloaded ;)
se qualcuno che ce l'ha vuole provarci... esiste un modo per dumparla (estrarla)
io mi son veramente rotto le scatole (per non dire altro) .. non è possibile che ci trattino come l'ultima ruota del carro .. insomma abbiamo acquistato legalmente anche noi l'OMNIA e perchè non ci danno il giusto supporto ? Mi spiegate come mettere ROM inglesi su OMNIA italiani? L'ultima è la A5 no? Datemi il tempo di assemblare un muletto, ci metto Xp e aggiorno!
la stessa procedura delle rom ita :D
con i soliti trucchetti:
se la rom nuova non testa la versione precedente vai liscio...
altrimenti ci vogliono le solite modifiche al registro, solo che devi mettere un codice che venga riconosciuto come aggiornabile (non quello delle italiane)
mi spiego meglio: per mettere la j3, tu editavi il registro e mettevi un codice di una versione ita no brand...
devi fare lo stesso con la A1, solo che ddevi mettere un codice di una nobrand ENG... la codifica completa delle rom la trovate su modaco;)
c'è il trucchetto singapore di cui parlavo prima:
Press the 'dial' key to the left of the optical pad to bring up the dialer
With the onscreen keypad input *#1546792*#
Select 'Preconfiguration'
Enter code *#81230*# and select OK
Select 'Singapore', with the default Operator
Accept this, DEVICE WILL HARD RESET
Run update, and all should be well.
differenze sostanziali tra a5 e j3? ma la a5 rimane in inglese quindi?
differenze sostanziali tra a5 e j3? ma la a5 rimane in inglese quindi?
sì rimane in inglese, come per Windows su PC anche su windows mobile non puoi cambiare la lingua. Devi reinstallare tutto con il sistema operativo del linguaggio scelto.
Ci sono tantissime innovazioni nella a5, tra le piu' importanti sono nuovi widgets, i widgets sono personalizzabili, nuova sveglia e controllo volume. Il resto non ricordo :S
sì rimane in inglese, come per Windows su PC anche su windows mobile non puoi cambiare la lingua. Devi reinstallare tutto con il sistema operativo del linguaggio scelto.
Ci sono tantissime innovazioni nella a5, tra le piu' importanti sono nuovi widgets, i widgets sono personalizzabili, nuova sveglia e controllo volume. Il resto non ricordo :S
maggiore reattività generale
thesimba24
05-03-2009, 14:12
Sono trailer che trovi qui: http://www.apple.com/trailers/
Grazie mille Est solo un paio di cose io ci vado con Skyfire e clicco sulla preview media e lui me lo avvia in streaming ma ovviamente la riproduzione è scattosa come lo faccio il download? e poi come si mantiene sempre acceso lo schermo impedendo a S2U2 di oscurarmi tutto?e ultimo ma non meno importante per chi usa skyfire io impazzisco senza riuscire a ottenere un fullscreen che sia tale parlo anche dei siti tipo Footbal live etc etc..
filippo-713
05-03-2009, 14:16
fil la A5 in ITA ce l'hanno i Reloaded ;)
se qualcuno che ce l'ha vuole provarci... esiste un modo per dumparla (estrarla)
aHH OK! Tutto chiaro,Ma siam sicuri che le ROM per OMNIA RELOADED funzionino sul nostro? Comunque vi scrivo queste info che ho trovato, nel caso in futuro vogliate aggiornare l'OMNIA con ROMS straniere e siate indecisi quale scaricare!
Phillipines, Indonesia --> DX ROMs --> just English
Malaysia, Singapore --> DZ ROMs --> English + Chinese
xt9 languages included in both ROMs: English, Czech, Danish, Dutch, Finnish, Norwegian, Polish, Portuguese, Swedish, French, German, Italian, Spanish.
-----
Non so quanto sia utile questa informazione probabilemente 0, però io nn sapevo questa cosa! ;)
1. Installare NetCF3.5
6. Riavviare
+ tardi l'aggiungo
Ho due domande da farvi:
Installa il programma ClearTemp
update! tel recuperato!
Meno male che sei riuscito a recuperarlo.
Grazie mille Est solo un paio di cose io ci vado con Skyfire e clicco sulla preview media e lui me lo avvia in streaming ma ovviamente la riproduzione è scattosa come lo faccio il download?
Devi scaricarli prima nel pc con QuickTime Player Pro e poi metterli sull'Omnia.
aHH OK! Tutto chiaro,Ma siam sicuri che le ROM per OMNIA RELOADED funzionino sul nostro?
Dovrebbe, visto che i due Omnia sono uguali, cambiano solo i colori
antoniocamerino
05-03-2009, 14:36
Grazie mille Est solo un paio di cose io ci vado con Skyfire e clicco sulla preview media e lui me lo avvia in streaming ma ovviamente la riproduzione è scattosa come lo faccio il download? e poi come si mantiene sempre acceso lo schermo impedendo a S2U2 di oscurarmi tutto?e ultimo ma non meno importante per chi usa skyfire io impazzisco senza riuscire a ottenere un fullscreen che sia tale parlo anche dei siti tipo Footbal live etc etc..
guardato nelle FAQ !?;)
sezione applicazione di terzi - faq
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26216157&postcount=2
per il fullscreen di skyfire... bisogna adattarlo al meglio :( (a mano)
ipotenusa
05-03-2009, 14:50
e dove devo rispondere???
thesimba24
05-03-2009, 15:02
guardato nelle FAQ !?;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26216157&postcount=2
per il fullscreen di skyfire... bisogna adattarlo al meglio :( (a mano)
zio bò se me la merito stà tirata d'orecchi eennò che non ci avevo guardato :doh:
qua ovviamente......
filippo-713
05-03-2009, 15:08
Ragazzi ci rinuncio, in Internet la ROM del Reloaded non si trova .. vi allego le poche info che son riuscito a trovare, è un riassuntino:
1) Rom OMNIA RELOADED Ufficiale ITA, PDA: i900XIIA4/XIIA5 - TEL: i900XXIA2
2) Ultima ROM OMNIA In INGLESE scaricabile dal sito Samsung: i900DXIA5 (Indonesia)
3) Per "ESTRARRE" la ROM del Reloaded potete usare questo programma (è un ROM DUMPER) "GRAB_IT" che si trova a questo indirizzo "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=238945&highlight=grabit" .. dovrebbe funzionare anche con l'OMNIA! .. dovrebbe .. per ora è tutto!
Non vedo l'ora di mettere le mani su questa ROM! :cry:
Ragazzi ci rinuncio, in Internet la ROM del Reloaded non si trova .. vi allego le poche info che son riuscito a trovare, è un riassuntino:
1) Rom OMNIA RELOADED Ufficiale ITA, PDA: i900XIIA4/XIIA5 - TEL: i900XXIA2
2) Ultima ROM OMNIA In INGLESE scaricabile dal sito Samsung: i900DXIA5 (Indonesia)
3) Per "ESTRARRE" la ROM del Reloaded potete usare questo programma (è un ROM DUMPER) "GRAB_IT" che si trova a questo indirizzo "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=238945&highlight=grabit" .. dovrebbe funzionare anche con l'OMNIA! .. dovrebbe .. per ora è tutto!
Non vedo l'ora di mettere le mani su questa ROM! :cry:
basterebbe soltanto che qualcuno che ha il Reloaded gentilmente la estraesse
qual'è la procedura per farlo?
Reverendo Brown
05-03-2009, 15:58
ragazzi ho una domanda veloce:
conviene prenderlo usato adesso o aspettare nel caso esca quello con la risoluzione maggiore??
in ogni caso come è la 240x400?
antoniocamerino
05-03-2009, 16:06
c'è anche st'altro metodo (che dicono sia testato e fuynzionante su omnia ;))
Here is a short instruction on how to dump a i900:
Requirements:
Activesync installed
Samsung Modem Driver Installed
1. Enable access to ROM by setting reg-key HKLM\Security\Policies\Policies 00001001 from 2 to 1
2. Reboot your i900
3. Download isutils to dump your ROM from http://www.mediafire.com/?sharekey=2ce11b6...2db6fb9a8902bda
4. Evaluate exact size of your ROM by typing the following at command prompt
CODEpdocread -l
You will get something like
128.58M (0x8095800) DSK1:
| 1.35M (0x159800) Part00
| 3.08M (0x313800) Part01
| 124.15M (0x7c27800) Part02
Which means the flash memory (=DSK1) is split in 3 partitions with total size of 0x8095800 bytes = 134.830.080 bytes
5. Dump your ROM using the evaluated flash size by typing the following at command prompt
CODEpsdread -1 0 0x8095800 i900GXHI5.img
Afterwards the ROM can be flashed by using Mirage LV http://www.mediafire.com/?sharekey=2ce11b6...2db6fb9a8902bda
using EBOOT+PDA+PHONE button
GRAZIE diegomi74 di telpiccolino.net
ragazzi ho una domanda veloce:
conviene prenderlo usato adesso o aspettare nel caso esca quello con la risoluzione maggiore??
in ogni caso come è la 240x400?
io lo prenderei adesso usato perchè la risoluzione è già ottima. Inoltre l'Omnia HD con risoluzione maggiore sarà sprovvisto di Windows Mobile.
c'è anche st'altro metodo (che dicono sia testato e fuynzionante su omnia ;))......
Purtroppo non sembra una procedura che i nuovi acquirenti del Reloaded riescono a fare, anzi sembra complicata anche per noi che lo possediamo da mesi ormai!
Speriamo ci pensi mamma samsung a posto nostro :P
C'era qualcuno che non era soddisfatto delle foto qualche pagina prima. Ecco qualche scatto che ho fatto stamattina con impostazioni default e niente fotoritocco. Solo point&shoot, per un cellulare non penso facciano pena ;)
http://img19.imageshack.us/img19/4324/92562567.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=92562567.jpg) http://img9.imageshack.us/img9/5370/59871817.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=59871817.jpg) http://img12.imageshack.us/img12/4310/65454980.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=65454980.jpg)
Reverendo Brown
05-03-2009, 17:12
io lo prenderei adesso usato perchè la risoluzione è già ottima. Inoltre l'Omnia HD con risoluzione maggiore sarà sprovvisto di Windows Mobile.
io parlavo del t-omnia, non so se poi è la stessa cosa l'omnia hd
io parlavo del t-omnia, non so se poi è la stessa cosa l'omnia hd
il T Omnia non esiste sul mercato, è solo una versione asiatica e molto probabilmente il resto del mondo vedrà direttamente l'Omnia HD ;)
antoniocamerino
05-03-2009, 17:20
Purtroppo non sembra una procedura che i nuovi acquirenti del Reloaded riescono a fare, anzi sembra complicata anche per noi che lo possediamo da mesi ormai!
Speriamo ci pensi mamma samsung a posto nostro :P
infatti cercavo un utento di alto livello (un paio di pagina fà....) :(
continuando così direi di passare alla dicitura 'matrigna Samsung' :read:
filippo-713
05-03-2009, 17:23
nO MA concordo con te! Le foto all'aperto anche senza settaggi particolari sono ottime .. ma nei posti chiusi vengono un po sfuocate e se attivo il flash vengono solo foto con effetto "Discesa della santa vergine Maria dall'alto dei cieli" .. ovvero solo una gran luce bianca dappertutto!
N.B. DAI RAGà! SE MI REGALATE UN OMNIA RELOADED MI OFFRò VOLONTARIO PER ESTRARRE E POSTARE LA ROM! farò sto sacrificio .. ma solo PER VOI!
nO MA concordo con te! Le foto all'aperto anche senza settaggi particolari sono ottime .. ma nei posti chiusi vengono un po sfuocate e se attivo il flash vengono solo foto con effetto "Discesa della santa vergine Maria dall'alto dei cieli" .. ovvero solo una gran luce bianca dappertutto!
purtroppo nei posti con poca luce non c'è altra alternativa che una reflex digitale perchè anche con le migliori fotocamere compatte digitali c'è molto rumore video e scarsa resa senza flash.
Quello che hanno sbagliato nell'Omnia è il non inserire una regolazione intensità del flash, perchè se le fai troppo da vicino escono come dici tu tutte bianche, mentre ad un paio di metri di distanza dal soggetto funziona meglio.
Reverendo Brown
05-03-2009, 17:32
il T Omnia non esiste sul mercato, è solo una versione asiatica e molto probabilmente il resto del mondo vedrà direttamente l'Omnia HD ;)
grazie infinite!;)
cecconike
05-03-2009, 19:45
Sono indeciso se prenderlo o meno, non mi convince molto il fatto che ha la pennetta esterna e per un patito del gioco delle palline colorate (nn ricordo il nome) è una vera pecca :( :look:
Cmq ragazzi ho visto che la tim fa l'offerta che cambiando gestore te lo scontano di 100€... ma leggevo che i telefoni brandizzati nn si possono aggiornare... è vero?
Si, la stessa c*****a che hanno risposto a te, mi pare. Praticamente dicono che ci dobbiamo rassegnare e che l'ultima è la j3 che abbiamo noi.(Quasi tutti)
Qui??
@I RAGAZZI: tanto per cambiare, ho un problema(si fa per dire). Ho scaricato dal sito ufficiale SpbShell in prova e il weather in prova. Il weather dopo circa una decina di giorni è defunto di morte naturale. Aspettavo la dipartita dell'SpbShell, ma non è successo. Sono andata a guardare in menù e mi dice: VERSIONE REGISTRATA!?!?!
Ma queste cose alla "famolo strano", capitano solo a me? O sono loro che sono distratti?
@SEVE: sei un grande.;)
@cecconike: quale chiavetta? Per il brand, se ti legge filippo ti fa nero:) Leggi la sua meravigliosa guida in FAQ, vah!
Cmq ragazzi ho visto che la tim fa l'offerta che cambiando gestore te lo scontano di 100€... ma leggevo che i telefoni brandizzati nn si possono aggiornare... è vero?
Sí possono aggiornare, solo nei centri samsung e solo e quando tim rilascia una nuova rom. In tutti i modi si puó sbrandirizzare e aggiornare con le rom ufficiali di samsung
Sono andata a guardare in menù e mi dice: VERSIONE REGISTRATA!?!?!
Ma queste cose alla "famolo strano", capitano solo a me? O sono loro che sono distratti?
:ciapet:, penso che ti é capitato solo a te, cerca il codice di attivazione e tienitelo stretto
cecconike
05-03-2009, 19:58
pennino sorry
L'Omnia si puó utilizzare benissimo senza il pennino
:ciapet:, penso che ti é capitato solo a te, cerca il codice di attivazione e tienitelo stretto
Ciao, estic. Ma tu dici che forse riesco ad upgradare alla versione che uscirà a breve? Sarebbe un colpaccio, no?;)
@cecconike: fra un paio di settimane lo metterai via, stai tranquillo.:)
Dipende da SPB, se permettono l'upgrade gratis o no :rolleyes:
cecconike
05-03-2009, 20:18
cioè?
p.s.
Chiedo scusa per nn aver letto il thread delle Faq ma nn lo avevo visto... cmq per il discorso del brand tim ho trovato la risposta
Dipende da SPB, se permettono l'upgrade gratis o no :rolleyes:
un mesetto fà avevo letto che era previsto l'upgrade gratuito alla v3 se si acquistava la vers 2 entro un certo periodo (mi pare entro fine febbraio).
Magari sul sito ci sono maggiori info.
goldrake68
05-03-2009, 20:19
Ciao, estic. Ma tu dici che forse riesco ad upgradare alla versione che uscirà a breve? Sarebbe un colpaccio, no?;)
In un comunicato rilasciato da spb software si dice che: per chi ha acquistato la vecchia versione di Mobile Shell 2.1 entro 90 giorni dall’uscita della nuova versione, sarà disponibile un aggiornamento gratuito alla 3.0.
Ma che :ciapet: hai mirna55
@ cecconike, significa che puoi utilizzare le dita tranquillamente per utilizzare l'Omnia, una volta che ti abitui alla sua interfaccia grafica
filippo-713
05-03-2009, 20:48
Sono indeciso se prenderlo o meno, non mi convince molto il fatto che ha la pennetta esterna e per un patito del gioco delle palline colorate (nn ricordo il nome) è una vera pecca :( :look:
Prendilo Prendilo! Tranquillo, poi col fatto che ora è uscito il "reloaded" si è abbassato pure il prezzo! ;) p.s. il gioco sarebbe Bubble Braker ?
... ma leggevo che i telefoni brandizzati nn si possono aggiornare... è vero?
:cry: LE FAQ RAGAZZI! LE FAQ!
@cecconike: quale chiavetta? Per il brand, se ti legge filippo ti fa nero:) Leggi la sua meravigliosa guida in FAQ, vah!
Troppo tardi Mirna .. :cry: :cry: Ormai ho letto tutto! :cry: :cry: .. Sto già soffrendo!
TnS|Supremo
05-03-2009, 21:00
Raga ma possibile non mi vada più il task manager salendo con il dito dalla scritta samsung?!
Raga ma possibile non mi vada più il task manager salendo con il dito dalla scritta samsung?!
ecco, visto che se ne parla, a me non ha mai funzionato sta cosa, possibile?!?
ecco, visto che se ne parla, a me non ha mai funzionato sta cosa, possibile?!?
con i cell brand vodafone non c'è questa possibilità. Meglio cosi' cmq io l'ho disabilitato :) (vedi faq)
con i cell brand vodafone non c'è questa possibilità. Meglio cosi' cmq io l'ho disabilitato :) (vedi faq)
ah ecco.... bhe un motivo in più per sbrandizzare....
cecconike
05-03-2009, 22:28
Prendilo Prendilo! Tranquillo, poi col fatto che ora è uscito il "reloaded" si è abbassato pure il prezzo! ;) p.s. il gioco sarebbe Bubble Braker ?
:cry: LE FAQ RAGAZZI! LE FAQ!
Troppo tardi Mirna .. :cry: :cry: Ormai ho letto tutto! :cry: :cry: .. Sto già soffrendo!
Esatto :look: è un giocone quello... gia con il mio primo HtC me ne ero innamorato :)
Cmq alla tim lo si puo prendere a 360 mi sembra... è un buon prezzo?(forse riesco a prenderlo usato a 250)
Esatto :look: è un giocone quello... gia con il mio primo HtC me ne ero innamorato :)
Cmq alla tim lo si puo prendere a 360 mi sembra... è un buon prezzo?(forse riesco a prenderlo usato a 250)
è cosi' facile giocarci con le dita a quel gioco...perchè dovresti usare il pennino ? :confused:
severance
05-03-2009, 23:02
ciao a tutti! purtroppo si in risposta automatica :mad:
praticamente una presa per il culo, dicono che l ultima rom e disponibile sul sito :rolleyes:
guardate qui
http://img13.imageshack.us/img13/7286/immaginemse.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=immaginemse.jpg)
a parte tutto, ecco un breve commento sulle novita delle rom xia1
-gioco dei dadi
-samsung lbs: exploreme, placeme, spaceme (servizi internet samsung)
-security red (idem, specie di antifurto mi e sembrato di capire)
-dlna per connessioni wifi
-favorite settings (comodo per aver tutto sott'occhio)
-share pix
-nuovo menu impostazioni audio
-tanti nuovi widget, come previsioni meteo, gazzetta dello sport, cnn news e amenita varie
-reattivita sembra pure migliorata
per chi ha la j3 e consigliato l aggiornamento ;)
davide.oasis87
05-03-2009, 23:13
praticamente una presa per il culo, dicono che l ultima rom e disponibile sul sito :rolleyes:
a parte tutto, ecco un breve commento sulle novita delle rom xia1
... CUT ...
ma questa rom non è la ufficiale in italiano? :mc:
Comunque stavo quasi pensando di mettere quelle inglesi, visto che a quanto sembra rilascino prima gli aggiornamenti...
severance
05-03-2009, 23:28
ma questa rom non è la ufficiale in italiano? :mc:
Comunque stavo quasi pensando di mettere quelle inglesi, visto che a quanto sembra rilascino prima gli aggiornamenti...
si si totalmente ita :)
davide.oasis87
05-03-2009, 23:31
si si totalmente ita :)
il problema è che sul sito samsung c'è anche la J3... come la prendiamo???
guardate qui
:doh: sono sempre piu' senza parole !
severance
05-03-2009, 23:39
il problema è che sul sito samsung c'è anche la J3... come la prendiamo???
se vi interessa passo link o la uppo su rapid o mega
severance
05-03-2009, 23:47
raga segnalo uscita s2u2 1.52
novita:
Changes of v1.52
================
- added option to determine how often the password is required.
- added an unread icon to show the number of pending system notifications (e.g. alarm, reminder).
- added option to turn off the topmost curtain (above the top curtain) separately.
- fixed the v1.50 issue of starting S2P when Bluetooth headset was connected.
- fixed the v1.50 issue that S2P control might disappear after pressing any control key.
- fixed the v1.50 issue that Pocket Weather was not shown.
- fixed the v1.50 issue of occasionally high CPU usage during idle.
- save more power than the old version when the device is sleeping.
- some graphics changed.
- a few minor bugs fixed.
:)
davide.oasis87
05-03-2009, 23:56
se vi interessa passo link o la uppo su rapid o mega
CI, e sottolineo CI, faresti un grande favore!!!
raga segnalo uscita s2u2 1.52
novita:
Changes of v1.52
================
- added option to determine how often the password is required.
- added an unread icon to show the number of pending system notifications (e.g. alarm, reminder).
- added option to turn off the topmost curtain (above the top curtain) separately.
- fixed the v1.50 issue of starting S2P when Bluetooth headset was connected.
- fixed the v1.50 issue that S2P control might disappear after pressing any control key.
- fixed the v1.50 issue that Pocket Weather was not shown.
- fixed the v1.50 issue of occasionally high CPU usage during idle.
- save more power than the old version when the device is sleeping.
- some graphics changed.
- a few minor bugs fixed.
:)
grazie dall'info... ti stai dando molto da fare eh!!! :D :D
@ SAMSUNG-italia chi fa da se fa per 3!!! :D
Infatti....sempre piu' convinto a passare alla XIA5 inglese :P :P :P
davide.oasis87
06-03-2009, 00:08
Infatti....sempre piu' convinto a passare alla XIA5 inglese :P :P :P
bene... già 2 clienti in meno per SAMSUNG-italia :sofico:
Comunque l'unica cosa che non mi convince e che andando sul sito ufficiale per scaricare firmware, viene richiesta la versione dell'omnia... che ci dobbiamo mettere :confused: :confused:
@davide: è stato scritto una o 2 pagine fà, il trucchetto singapore ;)
@tutti:
Ecco un regalino per tutti:
300 BARZELLETTE IN ITALIANO PER 1LINER:
myjokes.txt (http://uploading.com/files/2SHJ5349/myjokes.txt.html)
aggiunto in FAQ
:doh: sono sempre piu' senza parole !
già anche io.. :wtf:
antoniocamerino
06-03-2009, 08:08
per chi continua a litigare con outlook per la sincronizzazione/backup:
è neto un nuovo servizio microsft: My Phone
https://sn1-p3.myphone.microsoft.com/mkweb/Start.po?mkt=it-IT
si scarica un'applicazione sull'Omnia (2mb e rotti in memoria dispositivo), si configura al primo accesso (molto semplice...) e permette la sincronizzazione di contatti, rubrica, appuntamenti... e addirittura foto/video/documenti (solo dispositivo, o anche quelli in mystorage).
serve l'account live.id per utilizzarlo.
è ancora una beta, ma sembra funzionare discretamente;)
ciao
claudiocel
06-03-2009, 08:35
allora io ho impostato: programmi porta dati gps com3, porta hardware com9 velocità 9600, accesso spunta su gestisci automaticamente gps. P.S. hai scaricato gli extra?
Grazie 1000 adesso provo.
Solo una altra domanda: gli extra credo di averli scaricati, nel senso che quando clicco per scaricare, il telefono si collega a internet, poi per una decina di secondi gira un icona multicolore che poi sparisce ma però non appare nessu messaggio che qualcosa è stato scaricato. Anche a tè succede così?
andreafitta
06-03-2009, 08:47
si scarica un'applicazione sull'Omnia (2mb e rotti in memoria dispositivo), si configura al primo accesso (molto semplice...) e permette la sincronizzazione di contatti, rubrica, appuntamenti... e addirittura foto/video/documenti (solo dispositivo, o anche quelli in mystorage).
ciao
entony, ma non era quel servizio per cui era necessario il codice di attivazione che elargivano qualche giorno fa? a me interesserebbe di brutto.. più che altro perchè vorrei sincronizzare i contatti che ho sul blackberry con l'omnia..
quanto al discorso rom, anche io come altri sono ormai quasi convinto di passare a una rom inglese
antoniocamerino
06-03-2009, 08:53
Grazie 1000 adesso provo.
Solo una altra domanda: gli extra credo di averli scaricati, nel senso che quando clicco per scaricare, il telefono si collega a internet, poi per una decina di secondi gira un icona multicolore che poi sparisce ma però non appare nessu messaggio che qualcosa è stato scaricato. Anche a tè succede così?
si fà cosi;) scaricati....
entony, ma non era quel servizio per cui era necessario il codice di attivazione che elargivano qualche giorno fa? a me interesserebbe di brutto.. più che altro perchè vorrei sincronizzare i contatti che ho sul blackberry con l'omnia..
quanto al discorso rom, anche io come altri sono ormai quasi convinto di passare a una rom inglese
si andrè.. è quello !;)
ma mi sa che l'hanno aperto a tutti;
io feci la richiesta allora.... e ieri mi è arrivata la mail con scritto 'grazie per la pazienza.... ora MYphone è disponibile....' ;)
non ti serve nessun codice, prova ad ancdare sul sito che ho linkato;) (se per scaricare l'applicazione vi dice di andare con l'omnia, basta copiarli il link della pagina che vi indica, e metterlo nel vostro browser pc, scaricate il cab e poi lo passate nell'Omnia ;)
si fà cosi;) scaricati....
si andrè.. è quello !;)
ma mi sa che l'hanno aperto a tutti;
io feci la richiesta allora.... e ieri mi è arrivata la mail con scritto 'grazie per la pazienza.... ora MYphone è disponibile....' ;)
non ti serve nessun codice, prova ad ancdare sul sito che ho linkato;) (se per scaricare l'applicazione vi dice di andare con l'omnia, basta copiarli il link della pagina che vi indica, e metterlo nel vostro browser pc, scaricate il cab e poi lo passate nell'Omnia ;)
anche io avevo fatto richiesta tempo fà e mi è arrivata la stessa mail:)
nel week se ho tempo lo provo
Per i "novellini":
aggiornato il video 2 con qualche altra app. e giochi HTC:
http://www.youtube.com/watch?v=CdcfWrnW-I8
morpheus1178
06-03-2009, 10:58
Rieccomi a rompere le scatole, spero non mi banniate :(
Ho letto che "slittando il dito in alto sulla scritta samsung esce il taskmanager"...a me non esce, sbaglio qualcosa o è da attivare in qualche modo?!?!
Vi ringrazio in anticipo come sempre
by Larsen
morpheus1178
06-03-2009, 11:04
Rieccomi a rompere le scatole, spero non mi banniate :(
Ho letto che "slittando il dito in alto sulla scritta samsung esce il taskmanager"...a me non esce, sbaglio qualcosa o è da attivare in qualche modo?!?!
Vi ringrazio in anticipo come sempre
by Larsen
Ok risolto da solo....dovevo scorrere più a lungo e il gioco è fatto ;) scusate per l'inutile post :(
by Larsen
antoniocamerino
06-03-2009, 11:10
Ok risolto da solo....dovevo scorrere più a lungo e il gioco è fatto ;) scusate per l'inutile post :(
by Larsen
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
morpheus1178
06-03-2009, 11:14
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Ok 10 minuti di vergogna :muro:
p.s. questo giocattolino è uno spettacolo!!!
severance
06-03-2009, 11:19
CI, e sottolineo CI, faresti un grande favore!!!
grazie dall'info... ti stai dando molto da fare eh!!! :D :D
sto uppando!
Per i "novellini":
aggiornato il video 2 con qualche altra app. e giochi HTC:
http://www.youtube.com/watch?v=CdcfWrnW-I8
complimenti lantony! ma dove le trovi tutte quelle cagate pazzesche? :sofico:
interessante quell apz con visuale 3d
antoniocamerino
06-03-2009, 11:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
severance
06-03-2009, 11:35
ecco la rom xia1
http://www.megaupload.com/?d=EZA7HKZG
mirror
http://rapidshare.com/files/205999190/i900-IA1.rar.html
sto uppando!
interessante quell apz con visuale 3d
Esatto, sono tutte inutility! E pensa non ci ho neanche messo quello della mucca che fà muuu se scuoti il cellulare :sofico:
quello che dici è Diamond Hologram ;)
Esatto, sono tutte inutility! E pensa non ci ho neanche messo quello della mucca che fà muuu se scuoti il cellulare :sofico:
lo voglio :asd:
ragazzi è tutta mattina che non riesco a riceve sms...
il tel ha campo le chiamate le ricevo ma gli sms no
riesco solo a inviarli..
ho provato soft reset ma nada...
che può essere?
ragazzi è tutta mattina che non riesco a riceve sms...
il tel ha campo le chiamate le ricevo ma gli sms no
riesco solo a inviarli..
ho provato soft reset ma nada...
che può essere?
ti troverai in una zona "particolare" :)
ti troverai in una zona "particolare" :)
no sono a lavoro come al solito..
no sono a lavoro come al solito..
allora non saprei, a me arrivano sempre "puntualmente" :boh:
filippo-713
06-03-2009, 14:18
Anche io voglio installare la i900DXIA5 (Indonesia) che è totalmente in inglese (ma senza Cinese) .. oltre al fatto che è piu recente e quindi ha 1000 funzioni in piu' e numerosi miglioramenti ho letto da qualche parte che è un pelino piu veloce anche per il fatto che nn son presenti i files.cab per la traduzione della ROM, quindi quelle applicazioni che partono in "background" e che si occupano di tradurre i nostri menu in Italiano (in tempo reale) nn ci sono e quindi è un pelino piu reattivo! .. poi ragazzi non ditemi che l'inglese è un problema perchè NON ci credo .. :D
p.s. Se prendi la versione della ROM dell'INDONESIA non devi inserire alcun codice .. MEIO DE COSI SE MORE!
antoniocamerino
06-03-2009, 14:39
secondo me vi vizio troppo....
regalino:
http://img27.imageshack.us/img27/6425/systemfailure.gif
http://img17.imageshack.us/img17/6029/systemshutdown240x400.gif (questa è per mirna.. con la scrittina in rosa!;) (confesso che è anche quella che uso io :D)
http://img14.imageshack.us/img14/4415/atomy.gif
http://img13.imageshack.us/img13/4936/infection.gif
il primo che si azzarda a chiedere come si impostano in s2u o come logo accensione/spegnimento lo 'BANNO'!!!!! (virtualmente s'intende :D)
thesimba24
06-03-2009, 14:41
SMEMORATO qualcuno ricorda il trhead su MOdaCo dove si parlava delle skin di SPB e piu precisamente quello dove a pagina 20 (mi pare) spiefavano come applicare quella del Diamond? possibile che lo abbiano rimosso?
@Anto per il programma dei contatti ho letto tra le righe a chi era rivolto e ti ringrazio , per ora è ancora " a richiesta di codice" ma stante i miei problemi ( non ho Outlook ultima versione e non intendo aquistarlo per mettere i contatti sull Omnia) continuo a non credere che sia impossibile importare un file salvato in .xls e anche in .csv nei contatti, eppure ad oggi è così.:mc:
secondo me vi vizio troppo....il primo che si azzarda a chiedere come si impostano in s2u o come logo accensione/spegnimento lo 'BANNO'!!!!! (virtualmente s'intende :D)
Grazie, ma come si mettono ?
lolllll
A parte gli scherzi, nella mia sezione faq ne trovate tanti altri se questi non vi bastassero ;) Buon mod a tutti
antoniocamerino
06-03-2009, 14:52
Grazie, ma come si mettono ?
lolllll
A parte gli scherzi, nella mia sezione faq ne trovate tanti altri se questi non vi bastassero ;) Buon mod a tutti
a tal proposito:
il sito mobilepark che avevamo segnalato e messo in faq per le gif...
le ha messe offline :(
sono rimaste solo quelle con risoluzione qvga :(
a tal proposito:
sì purtroppo l'hanno convertito a sito a pagamento da poco piu' di 2 settimane :cry: meno male che mi ero salvato sul pc le piu' belle lolll
scusate la mia ignoranza in materia... vorrei installare al posto della classica samsung quella dell'HTC diamond, che parta in utomatico in avvio... qualcuno sa dirmi dove la trovo? nelle FAQ non l'ho trovata.
L'applicazione invece del boccale di birra che si svuota inclinado il tel (in voga i iphone e n95) c'è per il nostro tel?
scusate la mia ignoranza in materia... vorrei installare al posto della classica samsung quella dell'HTC diamond, che parta in utomatico in avvio... qualcuno sa dirmi dove la trovo? nelle FAQ non l'ho trovata.
L'applicazione invece del boccale di birra che si svuota inclinado il tel (in voga i iphone e n95) c'è per il nostro tel?
sì funziona con l'emulatore HTC, lo puoi vedere nel video che ho postato nella pagina precedente ;)
inoltre (come al solito) è nelle faq se non sbaglio
mi sai dire da dove posso scaricarlo?
mi sai dire da dove posso scaricarlo?
non c'è un vero e proprio sito.
In questi casi google è molto utile: ---> www.google.com -----> htc+beer
antoniocamerino
06-03-2009, 16:28
per il tema htc invece?
ianna per favore non stressarmi Lantony.
1)cerca nelle FAQ
2)cerca nella discussione
3)cerca su google
se nessuna ti risponde (ma non penso proprio)
chiedi qui.
nel frattempo ti becchi un BAN virtuale
:banned: ianna:banned:
ianna per favore non stressarmi Lantony.
1)cerca nelle FAQ
2)cerca nella discussione
3)cerca su google
se nessuna ti risponde (ma non penso proprio)
chiedi qui.
nel frattempo ti becchi un BAN virtuale
:banned: ianna:banned:
Quoto utilizzate le FAQ e la funzione cerca
andreafitta
06-03-2009, 17:52
ragazzi segnalo skybook (in precedenza noto come snap2face), ottimo programmino per wm per accedere a facebook in mobilità. non è bello ed efficiente quanto il facebook ufficiale rilasciato per blackberry e iphone, ma non è niente male.
Il programma è gratuito e può essere scaricato da magnifoca.com. Cosa molto importante: seguite accuratamente le istruzioni riportate sul sito, che includono tra le altre cose il dover autorizzare il programma dal vostro profilo facebook (in pratica perchè possa funzionare sul cellulare, l'applicazione deve essere approvata anche in fb).
Un consiglio poi che vi do è di provvedere immediatamente a spostare la location della cache, operazione effettuabile molto semplicemente dalle opzioni del programma. sono diversi mb, e di default vanno nella memoria del dispositivo.
Infine consiglio una flat perchè succhia diversi mb per sessione.
Vi segnalo anche che alcuni temerari hanno estrapolato la versione beta di facebook UFFICIALE per win mobile da wm 6.5. Non so se sia una cosa legale, comunque ci sono diverse news in proposito su altri forum e blog.
puccio1984
06-03-2009, 18:43
Io ci riprovo... Come si chiama l'emulatore che fa girare monkey island sul video postato prima! voglio assolutamente rigiocare a monkey sul mio omnia! :D
http://www.scummvm.org/ ;)
cmq te lo avevo già scritto qualche pagina fà quando lo avevi già chiesto :rolleyes:
Io penso che in Italia le persone nn sanno + leggere :rolleyes: :muro:, nelle faq ci sono tantissime cose (spiegazioni, programmi, giochi, trucchi...) ma nn servono a niente se nn vengono consultate
thesimba24
06-03-2009, 19:00
Io ci riprovo... Come si chiama l'emulatore che fa girare monkey island sul video postato prima! voglio assolutamente rigiocare a monkey sul mio omnia! :D
E TI AVEVA PURE RISPOSTO ! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26553372&postcount=4014)
devi usare l'emulatore. http://www.scummvm.org/
Puoi usare sia la versione floppy che cd dei giochi. Quello che vedi nel mio video è monkey island 3 su 2 cd (1,20Gb)
puccio1984
06-03-2009, 20:28
E TI AVEVA PURE RISPOSTO ! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26553372&postcount=4014)
Mi spiace :( il thread va veloce ultimamente e mi è sfuggito :muro:
antoniocamerino
06-03-2009, 20:35
Io penso che in Italia le persone nn sanno + leggere :rolleyes: :muro:, nelle faq ci sono tantissime cose (spiegazioni, programmi, giochi, trucchi...) ma nn servono a niente se nn vengono consultate
quoto.
spero che ci sia una persona che ha trovato risposta in faq...
per ognuna che posta a vuoto qui....
filippo-713
06-03-2009, 20:42
Io ci rinuncio, queste cavolo di pellicoline per display da RITAGLIARE FANNO SCHIFO, si staccano dopo 3 giorni! :mad: .. per curiosità, quanto costa far cambiare completamente il DIsplay? .. Non è coperto da garanzia vero? .. Io odio ogni genere di pellicole, tolgono TROPPA SENSIBILITà AL TOUCH!
markito86
06-03-2009, 20:58
Fil... mi meraviglio di te... ancora non hai acquistato la invisible shield...
Ottima, perdi pokissimo in sensibilità, la full body è veramente eccezionale... e con un bel codice di sconto... la paghi intorno ai 10€ compreso spese di spedizione... cosa vuoi di più...
Fil... mi meraviglio di te... ancora non hai acquistato la invisible shield...
Ottima, perdi pokissimo in sensibilità, la full body è veramente eccezionale... e con un bel codice di sconto... la paghi intorno ai 10€ compreso spese di spedizione... cosa vuoi di più...
Io ho la invisible shield da circa 2 mesi e la sconsiglio vivamente perchè crea troppo grip e rende piu' difficile il finger gesture. Su molti siti consigliano questa: http://www.bodyguardz.com/Samsung_Omnia_i900_p/samsungomnia.htm stesse caratteristiche e protezione della I.S. ma è piu' sottile e crea meno attrito. A breve penso di lasciare il body della invisible shield ed acquistare solo la protezione display della bodyguardz ;)
Avete visto questo??
super mario world (http://www.youtube.com/watch?v=FSZ6G8159DA&feature=related)
markito86
06-03-2009, 21:38
ragazzi... comunque a me con s2us 1.50 ho un paio di problemini...
a volte non mi parte in automatico dopo i sec. prestabiliti...
altre volte invece anche se è bloccato il cell se premo la cornetta su mi si attiva la tastiera e quindi esce dal blocco oppure addirittura delle volte mi si attiva il blocco s2us però lo schermo è nero e anche se premo il tasto centrale, lo schermo continua a rimanere buio e quindi non posso sbloccarlo, a meno che non premo il tasto spegnimento per pochi millisecondi in modo ke si illumina lo schermo e sblocco il tutto...
non vi dico i problemi che ho quando invece ricevo una chiamata... a volte non va nemmeno lo sfioramento per rispondere...
altre volte invece anche se è bloccato il cell se premo la cornetta su mi si attiva la tastiera e quindi esce dal blocco oppure addirittura delle volte mi si attiva il blocco s2us però lo schermo è nero e anche se premo il tasto centrale, lo schermo continua a rimanere buio e quindi non posso sbloccarlo, a meno che non premo il tasto spegnimento per pochi millisecondi in modo ke si illumina lo schermo e sblocco il tutto...
non vi dico i problemi che ho quando invece ricevo una chiamata... a volte non va nemmeno lo sfioramento per rispondere...
hai provato con la 1.52 invece della 1.50 ?
Sbrandizzato con vista.. tutto ok :D
Ora monto come versione:
PDA: i900XIHJ3/XIHJ3
TELEF: i900XXHJ1
severance
07-03-2009, 00:29
a tal proposito:
si purtroppo ho notato, ma ho fatto in tempo a scaricare tonnellate di gif :sofico:
se interessa uppo anche quelle
;)
mitico su questo campo sei troppo avanti :D
hai provato con la 1.52 invece della 1.50 ?
purtroppo ho iniziato ad odiare s2u2 perche ogni versione migliora qualcosa ma ne peggiora altre!
con una non squillava il cel, con l altra non veniva foto id chiamante, con una si scaricava prima la batteria, un altra ancora mi dava errore irreversibile, ecchecca**o! :doh:
ora ho tolto l ulock e lo tengo solo per id chiamante, mi ha davvero rotto :O
purtroppo ho iniziato ad odiare s2u2 perche ogni versione migliora qualcosa ma ne peggiora altre!
con una non squillava il cel, con l altra non veniva foto id chiamante, con una si scaricava prima la batteria, un altra ancora mi dava errore irreversibile, ecchecca**o! :doh:
ora ho tolto l ulock e lo tengo solo per id chiamante, mi ha davvero rotto :O
L'unico problema che noto io invece, è che attivando l'id chiamante a schermo pieno, a volte non funziona (si sente solo la suoneria). Sembra invece essere ok settando id chiamante "minifoto". Cmq da quel che ho notato con il mio omnia, la nuovissima v1.52 oltre a risolvere parecchi bugs ha anche migliorato la gestione batteria e le prestazioni ;)
P.s. Finalmente dopo i bugs che ho segnalato al creatore di TaskFacade, è uscita la nuova RC6. Consiglio l'upgrade perchè migliora le prestazioni e riduce il quantitativo di ram usata (bugs che avevo riscontrato nella RC5).
andreadiesis
07-03-2009, 11:30
salve a tutti! spero possiate aiutarmi. il mio samsung omnia comprato 2mesi fa non telefona più. Spesso segnala una x sull'antenna e mi dice "solo per telefonate d'emergenza". In certi momenti compare tutto perfettamente compresa la scritta 3g ma lo stesso non telefona. Solo occasionalmente riesco a fare una telefonata e in modo del tutto casuale. nelle impostazioni di connessione il telefono è acceso! devo fare un hard reset? aspetto notizie
p.s. se telefono da un altro cell verso il mio omnia risulta spento o non raggiungibile.. ho una scheda vodafone
filippo-713
07-03-2009, 11:36
salve a tutti! spero possiate aiutarmi. il mio samsung omnia comprato 2mesi fa non telefona più. Spesso segnala una x sull'antenna e mi dice "solo per telefonate d'emergenza". In certi momenti compare tutto perfettamente compresa la scritta 3g ma lo stesso non telefona. Solo occasionalmente riesco a fare una telefonata e in modo del tutto casuale. nelle impostazioni di connessione il telefono è acceso! devo fare un hard reset? aspetto notizie
p.s. se telefono da un altro cell verso il mio omnia risulta spento o non raggiungibile.. ho una scheda vodafone
Ciao! Ti parlo per esperienza personale, un anno fa io comprai in Nokia N73, gran figata, telefono super bellissimo e fotocamera pazzesca .. unica pecca era che mi dava i tuoi stessi Problemi! Cosi son andato in un centro nokia e mi han detto che era colpa della SIM .. era troppo "vecchia" e quindi poteva dare problemi .. me la son cavata comprandone una nuova (10€) e ovviamente ho mantenuto il mio numero di cell! Quella nuova credo che avesse piu' KB per memorizzare dati .. :D (Scusa l'Italiano ma mi son appena alzato)
puccio1984
07-03-2009, 11:41
A me funziona bene ed ho una scheda tim con più di 10 anni!
filippo-713
07-03-2009, 12:02
A me funziona bene ed ho una scheda tim con più di 10 anni!
Infatti non so se è la stessa cosa .. con quel Nokia riuscii a risolvere il problema .. magari con il nostro Samsung non funzionerà! .. le opzioni rimanenti sono 2.
1) il suo OMNIA ha problemi tecnici (Assistenza)
2) Fa fatica a prendere il segnale poichè la zona è poco "coperta", ma mi sembra strano .. Secondo me il problema è la Sim
antoniocamerino
07-03-2009, 13:22
è uscita la 1.52, provala; altrimenti una versione stabile è la 1.40;)
Sbrandizzato con vista.. tutto ok :D
Ora monto come versione:
PDA: i900XIHJ3/XIHJ3
TELEF: i900XXHJ1
ottimo;)
si purtroppo ho notato, ma ho fatto in tempo a scaricare tonnellate di gif :sofico:
;)
perchè no?:D
P.s. Finalmente dopo i bugs che ho segnalato al creatore di TaskFacade, è uscita la nuova RC6. Consiglio l'upgrade perchè migliora le prestazioni e riduce il quantitativo di ram usata (bugs che avevo riscontrato nella RC5).corro (io avevo ancora la 4:D)
potresti fare 2 prove:
prima con un'altra sim
... casomai dopo, hardreset.
se non risolvi... assistenza:(
filippo-713
07-03-2009, 13:42
potresti fare 2 prove:
prima con un'altra sim
Esatto! ;) .. In bocca al LUPO!
principe69
07-03-2009, 13:54
potresti fare 2 prove:
prima con un'altra sim
già,è una prova che va fatta!a causa di un guasto dlla tim un giorno dopo aver preso il telefono m'ha preso un colpo!non prendeva la linea e non si poteva telefonare,ho inserito la scheda voda e ho capito che il telefono non aveva problemi
thesimba24
07-03-2009, 14:10
;)
..Cut..
Eccerto uppa uppa che io quasi piangevo :cry: quando l'ho trovato chiuso ;)
..Cut.. :D (Scusa l'Italiano ma mi son appena alzato)
Come ti invidio , bella lì :D
P.S.L'ora del post è le 12 e qualcosa n.d.r.
goldrake68
07-03-2009, 14:26
fra un po' flasho la nuova rom del grande bigix. a tal proposito ho voluto provare Microsoft® My Phone , devo dire che e' molto comodo, pero' ha una pecca nel backup degli sms. cioe' non salva eventuali cartelle archiviazione
thesimba24
07-03-2009, 16:38
Edit
paulus69
07-03-2009, 19:18
99,9periodico% problema di,in ordine,sim----->ponte radio/copertura----->gestore.
fra un po' flasho la nuova rom del grande bigix. a tal proposito ho voluto provare Microsoft® My Phone , devo dire che e' molto comodo, pero' ha una pecca nel backup degli sms. cioe' non salva eventuali cartelle archiviazione
già anche secondo me è molto comodo ;)
andreadiesis
07-03-2009, 21:16
ok vi ringrazio, ho risolto, ho utilizzato una sim sempre vodafona ma a 128k e non mi ha dato più quel problema. grazie saluti :D
davide.oasis87
07-03-2009, 21:37
ecco la rom xia1
http://www.megaupload.com/?d=EZA7HKZG
mirror
http://rapidshare.com/files/205999190/i900-IA1.rar.html
grazie mille!!! ;)
ragazzi mi è appena successa una cosa stranissima :eek: :eek:
dopo un semplice riavvio dell'omnia, improvvisamente non si sente più l'audio (scomparso :mbe:) e quello che mi sconvolge di più è che non funzionava più il touch :eek:
ho provato a fare diversi soft-reset ma nulla... allora ormai rassegnato a dover fare un hard-reset, con la speranza che non fosse un problema di hardware, mi preparo spegnendo l'omnia, e stranamente con un semplice spegni e riaccendi (pensavo che il soft-reset fosse più o meno la stessa cosa, solo più veloce) tutto rifunziona :eek: :eek:
per sicurezza ho rifatto anche altri soft-reset, ma sembra tutto essere tornato come sempre...
si è impazzito l'omnia????? o è il preavviso di qualcosa di brutto???
AlexDelPiero10
07-03-2009, 22:41
ragazzi ho da poco preso l'omnia...per le foto utilizzate qualche impostazione in particolare ??
@ AlexDelPiero10 leggi qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040)
@ davide.oasis87, alcune volte si puó bloccare é normale con Win :rolleyes:
davide.oasis87
08-03-2009, 01:48
@ davide.oasis87, alcune volte si puó bloccare é normale con Win :rolleyes:
so che winzoz ha questi difettucci... come succede spesso ai computer... però che si blocca il touch a un ppc che viene usato quasi solo con i ltouch e come usare un computer senza mouse e tastiera :doh:
siriobasic
08-03-2009, 10:35
Per evitare di perdere tutti i programmi installati, è possibile con l'Omnia, come per il Nokia e51, effettuare un copia di backup sul pc?
mannaius
08-03-2009, 10:40
ragazzi avrei una domanda da farvi visto che nelle faq non ho visto nula a tal proposito... se io volessi salvare la mia rubrica (sia sim che telefono) sul pc di casa, come devo fare???? devo per forza installare qualche tipo di applicazione oppure è una cosa che si può fare anche con la "versione base" del cel???
grazie a tutti
principe69
08-03-2009, 10:47
ragazzi avrei una domanda da farvi visto che nelle faq non ho visto nula a tal proposito... se io volessi salvare la mia rubrica (sia sim che telefono) sul pc di casa, come devo fare???? devo per forza installare qualche tipo di applicazione oppure è una cosa che si può fare anche con la "versione base" del cel???
grazie a tutti
puoi sincronizzare con outlook tramite activesync però non ho ancora provato questa procedura,la rubrica la salvo in my storage con spb backup(crea un'unico file)
edit
ciao
Buongiorno a tutti...allora, alcune varie cosette :stordita:
1) giochi preinstallati nel Reloaded (Asphalt e Tetris): ho provato più volte a farli partire, anche dopo softreset o spegnimento, ma nulla da fare, mi dava un qualche errore (se non sbaglio) di certificato. Poi per errore ho fatto partire SKclean e mi ha rilevato i collegamenti in "giochi" come mancanti e li ha cancellati. Proverò a vedere se li ritrovo dopo un hardreset (mah)
2) rete: nei luoghi in cui il 3G non è costante ma abbastanza ballerino, posso bloccare la rete sul 2G oppure non influisce sulla durata batteria?
3) MSN: è possibile eliminare le barre inferiore e superiore in MSN per avere un'area di visualizzazione testo maggiore?
4) NIMBUZZ: (FREE) stessa domanda n. 3 --> è possibile, come sul pc, fare in modo che all'occorrenza la barra venga nascosta per aumentare la zona utilizzabile di display? (inoltre volevo segnalarlo come programma, ottimo per avere sottocchio parecchi diversi programmi di chat)
5) metro (FREE): segnalo questo programma (http://nanika.net/Metro/) per avere con sè orari e pianificazione itinerari metro/autobus di circa 400 città mondiali (alcune italiane). Magari non utilissimo (fai prima a chiedere info) ma può sempre essere utile.
6) accuweather: widget samsung da scaricare (con un click nel reloaded) con previsioni per tutta la settimana (in questi giorni sono state molto precise nelle mie città preferite)...purtroppo la prima volta sono riuscito a sincronizzarlo tramite wifi di casa con un click, adesso invece mi da "Network connection error" e mi si apre il popup dalla barra "Impossibile connettersi. Verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare". Inutile dire che invece riesco a connettermi con msn o navigare con opera.
7) ilmeteo: widget samsung che mi piace meno del primo MA MI DA IL SOLITO PROBLEMA...uff
8) facebookIM (FREE): alternativa ad nimbuzz per avere la chat di facebook. Funziona bene ed è comodo.
In settimana arriverà una domanda sulle reti wifi gratuite ma alle quali si accede solo accedendo tramite login su pagina web...:sofico:
Per tutti coloro che hanno installato il Framework 3.5 consiglio di installare il seguente cab con activesync: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=C8174C14-A27D-4148-BF01-86C2E0953EAB&displaylang=en
e settare la voce policy in .net configuation con il valore 3.5: in modo che tutti i programmi (anche i piu' vecchi) possano beneficiare delle migliorie apportate dalla versione 3.5 (prestazioni e stabilità migliorate) rispetto alla versione 2.0 presente nelle nostre rom ;)
Solitamente tutti i programmi (ad eccezione dei piu' recenti che usano il cf 3.5) fanno per default riferimento al CF 2.0 presente nella rom non permettendo di usufruire della 3.5 e di tutti i suoi benefici. Il problema è risolto con questo cab.
Se non volete usare il pacchetto completo dal link sopra, potete usare anche questo piccolo cab da installare direttamente sul cellulare senza bisogno di activesync: CAB (http://uploading.com/files/PKO1ZD8K/netcfcfg.cab.html)
Nel mio caso funziona alla grande ;)
Per tutti coloro che hanno installato il Framework 3.5 consiglio di installare il seguente cab con activesync: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=C8174C14-A27D-4148-BF01-86C2E0953EAB&displaylang=en
e settare la voce policy in .net configuation con il valore 3.5: in modo che tutti i programmi (anche i piu' vecchi) possano beneficiare delle migliorie apportate dalla versione 3.5 (prestazioni e stabilità migliorate) rispetto alla versione 2.0 presente nelle nostre rom ;)
Solitamente tutti i programmi (ad eccezione dei piu' recenti che usano il cf 3.5) fanno per default riferimento al CF 2.0 presente nella rom non permettendo di usufruire della 3.5 e di tutti i suoi benefici. Il problema è risolto con questo cab.
Se non volete usare il pacchetto completo dal link sopra, potete usare anche questo piccolo cab da installare direttamente sul cellulare senza bisogno di activesync: CAB (http://uploading.com/files/PKO1ZD8K/netcfcfg.cab.html)
Nel mio caso funziona alla grande ;)
ottimo Lantony ;)
Buongiorno a tutti...allora, alcune varie cosette :stordita:
2) rete: nei luoghi in cui il 3G non è costante ma abbastanza ballerino, posso bloccare la rete sul 2G oppure non influisce sulla durata batteria?
trovato il link di cui parlavo prima: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478519
oppure prova il metodo di severance ;)
severance
08-03-2009, 12:59
Per il primo problema credo che il fix si SKclean abbia fatto casini, dovresti vedere se con un hard reset risolvi e i giochi funzionano nuovamente.
2) C'è un programmino in giro per la rete che ti forza il 2g invece del 3G con conseguente diminuzione di radiazioni emesse e minore utilizzo di batteria ;) Se non sbaglio lo vidi su forum.xda.developers prova con una ricerca li' ;)
c'e' un modo piu semplice per farlo: menu > impostazioni > personale > telefono >altro > selezione banda e setti gsm 900/1800 :)
Interessante custodia per omnia con porta stylus incorporato:
Sono vietati link commerciali, ti consiglio di editare
scusate.qualcuno ha già editato grazie.e scusate di nuovo.
No sono io che non ho riportato il link nel quote, ma ora dovresti editare tu il tuo messaggio sopra
sisi è che non lo vedevo era sopra il post di seve pensavo fosse già stato editato
sisi è che non lo vedevo era sopra il post di seve pensavo fosse già stato editato
ok perfetto ;)
trovato il link di cui parlavo prima: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478519
oppure prova il metodo di severance ;)
Sì sì, l'avevo infatti trovato nelle impostazioni, mi chiedevo solo se c'è un reale risparmio utilizzando il 2G oppure se magari ci fosse stata qualche ottimizzazione atta a ridurre il consumo in 3G...
Cmq, non mi ricordo se avevo visto la discussione su questo forum o su un altro, ma qualcuno chiedeva come attivare la risposta automatica:
telefono-menu-opzioni-altro-risp. autom. (impostabile su off-3sec-5sec-10sec)
Aggiornamento batteria:
mezz'ora circa di wifi con chat prima su msn e poi su nimbuzz e prova di telefonata di 5 minuti con nimbuzz ad un contatto msn --> qualità audio accettabile (andrebbero settati bene i microfoni sia su omnia che su pc a mio parere) e batteria in calo di meno del 20%. (EDIT: la batteria si sta ristabilizzando lasciandolo in standby; consumo quindi non calcolabile precisamente)
CUT
Installato il cab, nei prossimi giorni controllerò se sono state apportate migliorie.
Aggiornamento batteria:
mezz'ora circa di wifi con chat prima su msn e poi su nimbuzz e prova di telefonata di 5 minuti con nimbuzz ad un contatto msn --> qualità audio accettabile (andrebbero settati bene i microfoni sia su omnia che su pc a mio parere) e batteria in calo di meno del 20%. (EDIT: la batteria si sta ristabilizzando lasciandolo in standby; consumo quindi non calcolabile precisamente)
La batteria ti puó durare da 1 giorno a 4 giorni, dipende sempre dall'utilizzo che fai dell'Omnia.
La batteria ti puó durare da 1 giorno a 4 giorni, dipende sempre dall'utilizzo che fai dell'Omnia.
Vero, lo sto usando da poco e devo dire che la durata è variabilissima (anche se 4 giorni vuol dire proprio non guardarlo!). Cmq il mio era un punto a favore, sono abituato ad un portatile che con la navigazione in wifi non mi dura più di 2 ore, quindi per ora sono abbastanza soddisfatto di questo omnia ;) Nelle situazioni più critiche basta dotarsi di una batteria di scorta :)
loscassapalle
08-03-2009, 19:40
volevo farvi una domanda, che ho provato a cercare nel thread, ma non ho trovato (e non posso leggerlo tutto:) )
se prendo un brand tim, cosa devo fare per mettere la scheda wind?
volevo farvi una domanda, che ho provato a cercare nel thread, ma non ho trovato (e non posso leggerlo tutto:) )
se prendo un brand tim, cosa devo fare per mettere la scheda wind?
inserirla
filippo-713
08-03-2009, 19:45
A me la batteria dura al massimo 2 Giorni, ma è anche vero che gioco almeno 1 ora al giorno a "Asphalt 4", uso il Wi-Fi + Msn e mi guardo un po' i Film nei tempi morti della giornata! .. alla fine considerando faccio tutto tramite schermo touch screen lo reputo un OTTIMO RISULTATO! ..
p.s. Oggi ho dovuto Hard Resettare perchè mi si era impallato per 2 volte di fila la "vibrazione" (il feedback mentre scrivevo un sms) e non andava piu il Touch! :eek: .. ora è tornato NORMALE!
A me la batteria dura al massimo 2 Giorni, ma è anche vero che gioco almeno 1 ora al giorno a "Asphalt 4", uso il Wi-Fi + Msn e mi guardo un po' i Film nei tempi morti della giornata! .. alla fine considerando faccio tutto tramite schermo touch screen lo reputo un OTTIMO RISULTATO! ..
p.s. Oggi ho dovuto Hard Resettare perchè mi si era impallato per 2 volte di fila la "vibrazione" (il feedback mentre scrivevo un sms) e non andava piu il Touch! :eek: .. ora è tornato NORMALE!
il mio con utilizzo abbastanza intenso dura 3-4 giorni però è sempre accesso e invio/ricevo un bel pò di sms + telefonate varie ;)
inserirla
:rotfl: :asd: é la cosa + logica, visto che in italia nn esiste il simlock
loscassapalle
08-03-2009, 20:02
inserirla
ah non è bloccato quindi
grazie:D
principe69
08-03-2009, 20:02
il mio con utilizzo abbastanza intenso dura 3-4 giorni però è sempre accesso e invio/ricevo un bel pò di sms + telefonate varie ;)
ma come fai?!:confused: anche a me come filippo 2 giorni,2 e mezzo al massimo...uso diciamo normale...
ma come fai?!:confused: anche a me come filippo 2 giorni,2 e mezzo al massimo...uso diciamo normale...
niente lo uso normalmente :)
poi va bè dipende anch'io a volte non supero i 2 giorni però di media 3-4
idem 2 giorni, 2 giorni e mezzo senza spegnerlo mai..
con in media 50 sms al giorno 1 ora di telefonate mezz ora di internet qualche partita ai giochini 1 po di foto
buon inizio settimana a tutti:)
:rotfl: :asd: é la cosa + logica, visto che in italia nn esiste il simlock
:asd:
ah non è bloccato quindi
grazie:D
no no non è bloccato, il mio era Brand Tim ma fin da subito ho utilizzato sia Tim che Vodafone ;)
Chi ha indicato una durata batteria di 4 giorni (:eek: :eek:) potrebbe dire che programmi ha installato e qual è l'uso normale come ha fatto Arpy?
Visto che sono prossimo ad un HR vorrei fare un tentativo per vedere se con il (più o meno) medesimo uso e con i soliti programmi riesco ad ottenere una durata che a malapena ho con il mio SE K750i (o cn un vecchio nokia monocromatico...ma nn mi sembra di poter fare un paragone :sofico: )
cecconike
09-03-2009, 08:39
Esiste un emulatore del GB che funziona? ne provati due ma nn mi vanno :(
Altra cosa... ho comprato il reloaded bianco, e la versione è XIIA5... è gia da aggiornare?
scusate ma sono un po niubbo in ste cose...
Altra cosa... ho comprato il reloaded bianco, e la versione è XIIA5... è gia da aggiornare?
:D direi proprio di no!
DarkBandit
09-03-2009, 09:45
per l'emulatore GB sarei interessato anche io :D
Chi ha indicato una durata batteria di 4 giorni (:eek: :eek:) potrebbe dire che programmi ha installato e qual è l'uso normale come ha fatto Arpy?
Visto che sono prossimo ad un HR vorrei fare un tentativo per vedere se con il (più o meno) medesimo uso e con i soliti programmi riesco ad ottenere una durata che a malapena ho con il mio SE K750i (o cn un vecchio nokia monocromatico...ma nn mi sembra di poter fare un paragone :sofico: )
Utilizzo normale telefonate e sms ;)
Ho seguito le istruzioni per installare il Weather panel, ma con SPB Mobile Shell continuo a vedere le previsioni della mobile shell..dove sbaglio? E' possibile risolvere? Nel filmato su youtube mi sembrava di aver visto convivere le previsioni dell'HTC manila con la Mobile Shell
Grazie 1000!
Reverendo Brown
09-03-2009, 10:32
ragazzi ultimamente mi sono innamorato di questo cel, sto seguendo questo thread, ho letto le faq ho cercato su internet ed altro.
a questo punto volevo fare una domanda direttamente a voi che lo possedete e che cmq ci smanettate un po.
una video recenzione di un noto sito ammette che aprendo molti programmi e infine accedendo alla fotocamera da un problema di memoria insufficente, volevo sapere se è stato risolto questo bug.
ho letto che non tutti sono soddisfatti dal touch certo non sarà reattivo come quello della mela(per carità) ma certi lo definiscono proprio "old school."
ma è proprio cosi??
infine volevo un info sull'accelerometro è abbastanza sensibile?
grazie a tutti
antoniocamerino
09-03-2009, 10:38
cut..........cut..........i
il bug della fotocamera è storia vecchia....
il touch è ottimo, anche se girano alcune partite di Omnia (probabilmente i più datati) con un pessimo touch (il mio lo era... in seguito sostituito in garanzia... ora è una scheggia;)).
lìaccelerometro è abbastanza sensibile, e comunque questo parametro è configurabile a piacere ;)
bye
il bug della fotocamera è storia vecchia....
il touch è ottimo, anche se girano alcune partite di Omnia (probabilmente i più datati) con un pessimo touch (il mio lo era... in seguito sostituito in garanzia... ora è una scheggia;)).
lìaccelerometro è abbastanza sensibile, e comunque questo parametro è configurabile a piacere ;)
bye
io devo ancora capire una cosa..
impostando la rotazione del display manuale, con quale tasto fisico si può ruotare? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.