PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

TRUTEN
26-08-2009, 17:53
spiegami come diavolo fai ad arrivare a livello 75 in meno di 8 ore

In multi e' una stupidata quando hai un'amico che ti aiuta.

Parti e fai subito la quest di Cain ~ 5 minuti
Tristram-run fino al 17
rush atto 2 ( e qui se sei fortunato prendi anche un livello )
Tomb-run fino al 24
Antichi per il 25
25-50 baalrun
rush incubo act 5
antichi per il 51
52-75 baalrun incubo

Ci metti 8 ore con una persona pratica e con i game sempre ad 8. Se sei da solo la cosa si allunga ma prendendo in considerazione tutti gli inconvenienti possibili in 12 ore di partite pubbliche closed ci sei.

Er Monnezza
26-08-2009, 17:58
io ormai ci gioco solo in single, è più rilassante, e non ci sono bimbiminchia da ogni parte, non ho più la pazienza per giocare su battle net, mi sono rotto le scatole anche di World of Warcraft e non lo tocco più da Dicembre scorso

DnA[TF]
26-08-2009, 18:24
In multi e' una stupidata quando hai un'amico che ti aiuta.

Parti e fai subito la quest di Cain ~ 5 minuti
Tristram-run fino al 17
rush atto 2 ( e qui se sei fortunato prendi anche un livello )
Tomb-run fino al 24
Antichi per il 25
25-50 baalrun
rush incubo act 5
antichi per il 51
52-75 baalrun incubo

Ci metti 8 ore con una persona pratica e con i game sempre ad 8. Se sei da solo la cosa si allunga ma prendendo in considerazione tutti gli inconvenienti possibili in 12 ore di partite pubbliche closed ci sei.

Ah ma in multy!!!Grazie, non troverò mai nessuno ora come ora disposto a runnarmi per il gioco...

:Prrr:

TRUTEN
26-08-2009, 18:27
Si ovviamente in multi, se no si era capito mi riferivo al respec nel multi nell'altro post.
In single puoi fare tutto da solo e sfruttare il players x ma i tempi si allungano ancora a seconda del pg.

polli079
27-08-2009, 07:38
Considerando ceh in genere gli errori delle skill si fanno ai primi livelli e considerando che in diablo 2 a far crescere un pg fino al livello 75 ci volevano meno di 8 ore non vedo proprio il problema.
Certo se in Diablo 3 per fare 20 livelli ci vorranno 5 orela cosa andra' rivalutata ma se la crescita dei personaggi sara' simile il respec non serve a nulla. Inoltre bisogna ricordarsi che prima di mettere skill bisogna un'attimino pensarci su' senza avere la certezza del "tanto le poso ridistribuire" .
Inoltre se abilitano il respec senza limitazioni ( indipendentemente dal costo ) limiteranno parecchio la rigiocabilita': che faccio a fare il wizard da duel se basta fare il respec di quello da mf?

Se proprio verra' implementato anche in multi spero abbia dei grossi limiti sul numero delle abilita' e sul numero di volte; ad esempio massimo 5 abilita' ed una volta sola a personaggio.

Si meno di 8 ore per arrivare al 75 ma dopo diventava incredibilmente più lungo il tempo necessario per salire che mi sta anche bene fino a quando non devo ripeterlo per lo stesso personaggio solo provare un'altra combinazione.
Al posto di farti 2 wizard ti fai 2 classi diverse non vedo dove sia il problema, per chi ha invece giornate intere da dedicare a D3 rimane sempre la possibilità di portarsi tutte le classi al max level.
Trovo poi scontato che debba essere implementato in multy, nel single usciranno cmq editor di personaggi per modificare le caratteristiche.
Il costo invece non è un limite indifferente (ammesso che limitino i cheat), basta mettere aumenti esponenziali senza cap e magari settare i mercanti in modo che più di un tot (relativamente basso) non ti paghino l'oggetto.
Vedi che quando per respeccare per la 10° volta devi vednere 100 unici, la 11° 200 e la 12° 400 ti passa la voglia di usare un wizard per fare 2 cose, questo naturlmente è un esempio di come si potrebbe risolvere la cosa.

polli079
27-08-2009, 07:51
;28647914']DII crescita di un pg in MENO di 8 ore a lvl 75?? Azz... spiegami va la' come fare cosi potrò darti ragione... :D avrei pure voglia di ricominciarlo...

Sempre in multy, giochi assieme a uno di livello molto più alto, portale dal boss del 1° atto (ma non mi ricordo se fosse proprio necessario essere li sul posto) lui lo uccide e tu prendi la quest, passi al 2° atto e ripeti la cosa per tutti e 5.
Fatti tutti e 5 passi al prossimo livello di difficoltà e così fino a completare i 3 liveli.
Completati tutti ti unisci alle partite "cowlevel" a livello inferno, entri dentro e aspetti che gli altri uccidono tutti, praticamente ogni game (che dura pochi minuti) fai diversi livelli anche senza che tu riesca a uccidere nessuno e in poche ore raggiungi agilmente il 60.
EDIT : Naturalmente quando sei di alto livello recuperi le quest che davano + resistenza +abilità e cose simili.

Dort
27-08-2009, 08:14
Beh in multy forse anche prima di 8 ore...creavi un pg in classic e te lo facevi rushare sino a inferno, in questo modo potevi saltarti ball e arrivare a inferno a lvl 1.....una volta arrivati all'atto IV di inferno trasformi il pg in lod per partecipare ai diarun e il gioco è fatto....in questo modo arrivi a livelli alti in men che si dica....sempre che hai un amico in classic pronto a rusharti^^

Dort
27-08-2009, 08:22
Ho visto altre 2 build carine...quale mi consigliereste?

Questa build mi piace molto, penso adatta all'uso di armi a 2 mani.

20 Dominio della Spada
1 Aumento del vigore
1 Pelle di Ferro
1Velocità Celeste
1 Resistenza Naturale
1 Colpo
1 Balzo (facoltativo)
1 Stordimento
20 Concentrazione
20 Furia
1 Ululato
20 Schieramento
1 Guida Tattica
20 Urlo

Quest'altra invece per una build con 2 armi:

20 Dominio dell’arma
1 Aumento del Vigore
1 Pelle di Ferro
1 Velocità Celeste
1 Resistenza Naturale
1 Colpo
20 Doppio colpo (1 all'inizio, per accedere ai successivi: massimizzare finita frenesia)
1 Doppio lancio
20 Frenesia
1 Ululato
1 Urlo
20 Scherno (ultimo da massimizzare)
20 Schieramento
1 Guida Tattica

Son entrambe valide secondo voi?
La prima mi pare piu' dannosa.
Frenesia mi pare ottima ma non saprei, si perde molto in difesa e si rischia di venire aperti come cozze...
Son indeciso!

Se giochi online furia non serve a nulla... sarebbe meglio massimizzare pelle di ferro, se giochi in single player per aggirare gli immuni invece potrebbe essere molto utile

Skaffa81
27-08-2009, 08:24
Sara' che non ho mai trovato nessuno per rush quindi ci ho sempre messo una vita a livellare :fagiano:
I livelli massimi in diablo 3 saranno sempre 99?
Io vorrei capire bene come sara' sviluppato in multy d3, e spero vivamente non esistano piu' i vari reset .

p.s. se qualcuno volesse giocare a d2 mi mandi un pm, cosi ci si organizza un attimo magari.Io ho un personaggio livello basso pero' ci si diverte un po' assieme.
Altra domanda: un pg ladder non potra' mai passare item ad un pg non ladder?
Ad esempio facciamo il caso che io mi faccia ora una inca find (ladder).
Patchano e resettano tutto con la 1.13, quindi la mia inca diventa non ladder giusto? Se dopo la patch mi creassi un barbaro (ladder), non potrei piu' usare l'inca per passarmi gli item sul barbaro giusto?

Skaffa81
27-08-2009, 08:29
Se giochi online furia non serve a nulla... sarebbe meglio massimizzare pelle di ferro, se giochi in single player per aggirare gli immuni invece potrebbe essere molto utile

Perche' non serve a nulla?
Leggendo una guida, la spiegazione sul mettere 20 in Furia era la seguente:

La sua seconda skill è "Furia" (danno magico) perchè risolve i problemi contro gli immuni e, se usata come skill autonoma, anche quello contro i maghi che lanciano "Fanciulla di Ferro", terrore dei PG melee.

AtuttaBIRRA!
27-08-2009, 09:50
L'avete già detto?

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2267/gamescom-i-giochi-presentati-prima-parte_4.html

Recentemente, infatti, Blizzard ha fatto sapere che nel 2010 rilascerà unicamente StarCraft II e la nuova espansione di World of WarCraft, Cataclysm, lasciando intendere che Diablo III arriverà solamente nel 2011.

:cry:

Skaffa81
27-08-2009, 10:09
L'avete già detto?

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2267/gamescom-i-giochi-presentati-prima-parte_4.html

Recentemente, infatti, Blizzard ha fatto sapere che nel 2010 rilascerà unicamente StarCraft II e la nuova espansione di World of WarCraft, Cataclysm, lasciando intendere che Diablo III arriverà solamente nel 2011.

:cry:

old !

Ray_McCoy
27-08-2009, 13:41
ma ragazzi giocate un po' a D2 in closed! :D è tutta un'altra vita rispetto al single... anche se ora immagino sia sommerso dai bot :fagiano:

Cmq se non ricordo male fino a livello 50 era abbastanza in discesa facendoti rushare... poi ogni tanto l'incoveniente succedeva nei baalrun, quando quei razzo di "elefantini" prima di entrare nella stanza dietro al trono segavano tutto il gruppo :stordita:

Dort
27-08-2009, 14:22
Perche' non serve a nulla?

Perchè se giochi online, non giocherai da solo e non avrai questo problema... e poi in pvp non serve a una mazza furia, dato che ti abbassa la difesa a 1 e tutti i melee in questo modo ti disintegrano, solitamente in pvp se usi due armi utilizzi frenesia.....oppure se usi un'arma turbine, in ogni caso concentrazione o furia non si usano mai in pvp.... quindi ti consiglio in ogni caso di non massimizzare furia...
Anzi ti consiglierei di farti un barbaro turbine così configurato:

20 Dominio dell’arma (sarebbe meglio dell'ascia, hanno un danno maggiore delle spade....infatti l'arma migliore sarebbe una parola runica grief su una berserker axe)
1 Aumento del Vigore
20 Pelle di Ferro
1 Velocità Celeste
1 Resistenza Naturale
1 Colpo
1 Balzo
1 Stordimento
1 Attacco volante
1 Concentrazione
20 Turbine
1 Ululato
20 Schieramento
1 Guida Tattica
20 Urlo

Per le stat ti consiglio invece di mettere forza il giusto necessario per utilizzare gli item, anche se devi considerare che gli oggetti che dovrai utilizzare richiederanno tanto forza (dipende anche da cosa utilizzi perchè molto spesso ci sono oggetti che ti aumentano alcune stat)....per la destrezza invece il tanto giusto per avere ogni livello una parata a 75% con scudo che abbia la parata a 75%(come lo scudo di sigon o il più raro stormshield) resto vita....punti sul mana nessuno...

Skaffa81
27-08-2009, 14:27
Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda invece una spec per inca? Non riesco a decidermi acnhe se sto pensando di farla full ghiaccio (massimizzando tempesta)

TRUTEN
27-08-2009, 15:11
In closed ormai ha poco senso e' veramente troppo ma troppo piena di hack,bot,spam e cagate varie.
Senza contare che e' difficile trovare qualche italiano che giochi pulito e dia una mano visto che ormai sono rimasti in pochi.
Diablo 2 moddato rulla mica da ridere in single.

ThePonz
27-08-2009, 15:49
Da Aspettando Diablo III questo thread sta diventando Amarcord Diablo II.... :sofico:

!@ndre@!
27-08-2009, 16:37
Da Aspettando Diablo III questo thread sta diventando Amarcord Diablo II.... :sofico:

..visti gli anni di attesa che ancora ci attendono.... :muro:

Dort
27-08-2009, 16:50
Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda invece una spec per inca? Non riesco a decidermi acnhe se sto pensando di farla full ghiaccio (massimizzando tempesta)

Do per scontato che la vuoi fare find... non sono espertissimo in questo caso, il mio pg preferito è sempre stato il baba^^ però ti dico come era settata la mia sorca da find

20 dardo gelido
20 dominio del freddo
20 sfera congelante
20 telecinesi (da massimizzare per ultima)
20 scudo energetico
1 corazza gelida
1 campo di stasi
1 calore

Il resto dei punti a quelle build obbligate che ti richiede per poter utilizzare quelle che ti ho descritto...

Stat:
Forza il tanto giusto per i tuoi item... e sarebbe meglio il meno possibile...destrezza...dato che il pg è da find non serve a nulla aumentarla..vita non tantissima, un 800 di vita va più che bene, il resto mana a manetta XD perchè usi scudo energetico che sposta la maggior parte del danno sul mana

Hyperion
27-08-2009, 17:31

Il thread di Diablo 2 è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=248930

Qui si dovrebbe parlare di Diablo 3; qualche OT è ovviamente tollerato, ma nelle ultime risposte si è un po' esagerato...

Skaffa81
27-08-2009, 17:34
Hai perfettamente ragione, pero' l'altro thread e' letteralmente morto..

TRUTEN
28-08-2009, 00:07
Do per scontato che la vuoi fare find... non sono espertissimo in questo caso, il mio pg preferito è sempre stato il baba^^ però ti dico come era settata la mia sorca da find

20 dardo gelido
20 dominio del freddo
20 sfera congelante
20 telecinesi (da massimizzare per ultima)
20 scudo energetico
1 corazza gelida
1 campo di stasi
1 calore

Il resto dei punti a quelle build obbligate che ti richiede per poter utilizzare quelle che ti ho descritto...

Stat:
Forza il tanto giusto per i tuoi item... e sarebbe meglio il meno possibile...destrezza...dato che il pg è da find non serve a nulla aumentarla..vita non tantissima, un 800 di vita va più che bene, il resto mana a manetta XD perchè usi scudo energetico che sposta la maggior parte del danno sul mana

Faccio un'appunto.

Scudo energetico va molto in base al giocatore. Personalmente la evitavo perche' durante i teleggi se capiti in mezzo alla classica orda e ti tirano 2 colpi finisci subito il mana e non riesce a teletrasportarti via. Io , infatti, non la usavo e mi tenevo la seconda corazza ad 1 che con i +skill era sufficente.
Inoltre io opterei per massimizzare tempesta al posto di sfera che ti tira giu' meppo, sfruttando il bug, in 15 secondi se va male.
Sfera la lascerei ad uno tanto con le sinergie e con l'equip fa il suo dovere di uccidere i rompipalle debolucci.
Comunque visto ceh sei in single prova ed al max respec tanto l'equip e' quello.

TRUTEN
28-08-2009, 00:09
Il thread di Diablo 2 è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=248930

Qui si dovrebbe parlare di Diablo 3; qualche OT è ovviamente tollerato, ma nelle ultime risposte si è un po' esagerato...

Si ma tanto cosa c'e' da dire?
Il gioco esce forse nel 2011 ed al massimo possiamo farci seghe mentali su quello che speriamo ci sara'.

Io spero solo che aggiustino il find: non ho piu' il tempo di 4 anni fa da investire in un gioco.

icoborg
28-08-2009, 00:34
Il gioco esce forse nel 2011 ed al massimo possiamo farci seghe mentali su quello che speriamo ci sara'.

Io spero solo che aggiustino il find: non ho piu' il tempo di 4 anni fa da investire in un gioco.

io nn ho mai trovatogranche anche con 1000%

polli079
28-08-2009, 08:05

Eh eh eh, come ti capisco, non so quante ore e ore ho passato a uccidere mep per trovare rari che non mi interessavano.

Dort
28-08-2009, 08:20
Faccio un'appunto.

Scudo energetico va molto in base al giocatore. Personalmente la evitavo perche' durante i teleggi se capiti in mezzo alla classica orda e ti tirano 2 colpi finisci subito il mana e non riesce a teletrasportarti via. Io , infatti, non la usavo e mi tenevo la seconda corazza ad 1 che con i +skill era sufficente.
Inoltre io opterei per massimizzare tempesta al posto di sfera che ti tira giu' meppo, sfruttando il bug, in 15 secondi se va male.
Sfera la lascerei ad uno tanto con le sinergie e con l'equip fa il suo dovere di uccidere i rompipalle debolucci.
Comunque visto ceh sei in single prova ed al max respec tanto l'equip e' quello.

Dalla 1.10 sono uscite molte parole runiche nuove, come questa che usano tutte le incantatrici

http://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/runeword/INSIGHT_vista-interiore.jpg

Basta mettere questa parola runica sul mercenario del 2° atto per avere un regen mana incredibile, grazie all'aura meditazione.... è grazie a quest'arma che si basa l'utilità di scudo energetico....praticamente il mana non lo esaurisci mai...mentre se usi come hai detto tempesta non puoi massimizzare anche scudo energetico, e per me questo è un grosso punto debole

Per killare i boss invece basta utilizzare campo di stasi, e quando gli rimane poca vita vai di sfera congelante....lo ammazzi in roba di qualche secondo

Hyperion
28-08-2009, 08:53

Ci sono notizie, video, personaggi, skill, gameplay da commentare, le differenze con D2, quello che uno spera che sarà...
Di roba su cui discutere non ce n'è poca... parlare di d2, nel modo in cui si sta parlando ultimamente, è OT come parlare qui di calcio, del tempo, o di politica.

Inoltre, anche se non ci fosse niente da dire, non è che è obbligatorio tenere up questo thread con continui ed inutili OT che niente aggiungono alla discussione stessa: se non c'è niente da dire, si può anche non scrivere eh...

alexbilly
28-08-2009, 08:58
qualcuno potrebbe passare sul thread di diablo II per favore quando c'ha un minuto? :D

Soulbringer
28-08-2009, 09:56
Ci sono notizie, video, personaggi, skill, gameplay da commentare, le differenze con D2, quello che uno spera che sarà...
Di roba su cui discutere non ce n'è poca... parlare di d2, nel modo in cui si sta parlando ultimamente, è OT come parlare qui di calcio, del tempo, o di politica.

Inoltre, anche se non ci fosse niente da dire, non è che è obbligatorio tenere up questo thread con continui ed inutili OT che niente aggiungono alla discussione stessa: se non c'è niente da dire, si può anche non scrivere eh...

Sono d'accordo...basta parlare di D2 e di come costruire sti benedetti PG!
Piuttosto, sul sito www.diii.net ho visto che hanno pubblicato una lista di abilità riviste del barbaro dopo il blizzcon di pochi giorni fa...qualcuno sa se ci sono delle liste simili anche per le altre classi?

Skaffa81
28-08-2009, 10:46
Sempre da quel sito, trovi le skill del monk:

http://www.diii.net/blog/comments/full-monk-skill-tree-discussion-and-status/

Skaffa81
28-08-2009, 13:05
Son venuto a conoscenza ora del fatto che in D3 ci sara' il bind on equip su oggetti particolarmente rari...
Mmm e' una cosa che puo' avere sia dei pro che dei contro.

Inoltre, e' vero che ci saranno liste di drop specifici per mob?

Darkless
28-08-2009, 13:17
Son venuto a conoscenza ora del fatto che in D3 ci sara' il bind on equip su oggetti particolarmente rari...

sarebbe ?

Skaffa81
28-08-2009, 13:27
Ti linko la discussione per maggiori info:

http://forums.diii.net/showthread.php?t=738184&page=1

A grandi linee cmq, pare che abbiano deciso di inserire il bind on equip (boe) sugli oggetti iper rari del gioco.
Boe cosa vuol dire? Che un oggetto, una volta equipaggiato sul tuo personaggio, rimane "legato" ad esso. Questo oggetto può essere indossato e tolto quante volte si vuole, ma non puo' essere tradato o messo in vendita.

Di' per se, potrebbe essere una cosa anche positiva se:

- aumentano il drop rate di determinati item (i piu' rari a cui si riferisce questo bow). In Diablo 2 alcuni item era semplicemente indroppabili.

- se questo boe si riferisce solamente a item rarissimi.

Non so, sara' da giudicare il tutto una volta in possesso di diablo3.
Cmq se si pensa che in D3 ci sara' il respec, e quindi in "teoria" non si avranno piu' di un pg per classe, tale cosa non dovrebbe essere malaccio. In pratica, io ho un barbaro: mi faccio il culo e droppo un item iper raro per l'incantatrice. Me la passo appunto dal barbaro alla mia incantatrice e siamo a posto.
Penso sia anche una manovra per salvaguardare l'economia di D3.A quanto dicono i programmatori, puntano davvero MOLTO sull'economia in game delle monete e del trading (a differenza di D2 dove l'economia era ridicola, troppi soldi facilmente, troppi cheat, etc).

Spero' pero' che non lo facciano diventare troppo simil wow come meccaniche, anche se le cose lette fin ora non mi dispiacciono.

Mi pare di aver capito che sara' introdotta anche una specie di action house dove vendere i propri oggetti all'asta al miglior offerente. Sarebbe davvero carina come idea mi pare.

Io una cosa che non digerivo molto del multy di diablo 2 era la divisione tra ladder e non ladder. Spero che in D3 ci sia solo la differenza tra pg single player/open battlenet e quelli closed, senza reset.

Darkless
28-08-2009, 13:33
Boe cosa vuol dire? Che un oggetto, una volta equipaggiato sul tuo personaggio, rimane "legato" ad esso. Questo oggetto può essere indossato e tolto quante volte si vuole, ma non puo' essere tradato o messo in vendita.

ecco, ora ho capito.
Considerando che a me interessa il single player direi che la cosa non mi tocca :D

Soulbringer
28-08-2009, 13:44
ecco, ora ho capito.
Considerando che a me interessa il single player direi che la cosa non mi tocca :D

Insomma...mettiamo che in D2 avessi trovato Il Nonno (la spada + rara del gioco) con l'incantatrice, cosa te ne facevi se la bindava a te?

Skaffa81
28-08-2009, 13:51
Insomma...mettiamo che in D2 avessi trovato Il Nonno (la spada + rara del gioco) con l'incantatrice, cosa te ne facevi se la bindava a te?

Devo capire bene pero' che intendono loro per bind on equip.

Il bind on equip, da che mondo e' mondo, si intende che l'oggetto si binda a te una volta equippato, non una volta droppato. Quindi nel caso da te esposto, basterebbe semplicemente passare l'item al personaggio da te preferito.

Il bind on pickup e' invece quello a cui alludi te, ovvero che si binda una volta droppato (come finisce nell'inventario).

Er Monnezza
28-08-2009, 13:53

questa cosa l'hanno presa da World of Warcraft, dove ci sono oggetti Bind on Equip e Bind on Pick Up

i Bind on Equip si legano al pg solo se li equipaggi, ad esempio tu con l'incantatrice trovi la spada del nonno, non la equipaggi, e la puoi passare a un altro pg, quindi non c'è nessun problema se tu trovi la spada del nonno, basta non usarla e te la puoi passare al pg che ti pare

Bind on Pick up invece,si legano al pg appena raccolti, e non possono essere dati ad altri pg in nessun modo, di solito gli oggetti cosi sono quelli droppati dai boss nelle instance e nei grandi raid

jolix76
28-08-2009, 14:26

Su multiplayer.it c'è scritto che il gioco uscirà nel primo trimestre del 2010...:D

Soulbringer
28-08-2009, 14:27
Devo capire bene pero' che intendono loro per bind on equip.

Il bind on equip, da che mondo e' mondo, si intende che l'oggetto si binda a te una volta equippato, non una volta droppato. Quindi nel caso da te esposto, basterebbe semplicemente passare l'item al personaggio da te preferito.

Il bind on pickup e' invece quello a cui alludi te, ovvero che si binda una volta droppato (come finisce nell'inventario).

questa cosa l'hanno presa da World of Warcraft, dove ci sono oggetti Bind on Equip e Bind on Pick Up

i Bind on Equip si legano al pg solo se li equipaggi, ad esempio tu con l'incantatrice trovi la spada del nonno, non la equipaggi, e la puoi passare a un altro pg, quindi non c'è nessun problema se tu trovi la spada del nonno, basta non usarla e te la puoi passare al pg che ti pare

Bind on Pick up invece,si legano al pg appena raccolti, e non possono essere dati ad altri pg in nessun modo, di solito gli oggetti cosi sono quelli droppati dai boss nelle instance e nei grandi raid

Ok ho capito. Beh allora potrebbero anche essere dei meccanismi interessanti, dipende come vengono implementati...un uso massiccio però riempirebbe il gioco di oggetti inutili e francamente lo odierei!

Skaffa81
28-08-2009, 14:31
Si infatti secondo me come idea non e' affatto male.
Ed e' stato dichiarato che essedo usato solo su alcuni degli oggetti piu' rari dal gioco, non ci sara' un uso massiccio di questo boe.

Uff, io voglio diablo 3 nel 2010, fino al 2011 non resisto.

Soulbringer
28-08-2009, 14:38
Si infatti secondo me come idea non e' affatto male.
Ed e' stato dichiarato che essedo usato solo su alcuni degli oggetti piu' rari dal gioco, non ci sara' un uso massiccio di questo boe.

Uff, io voglio diablo 3 nel 2010, fino al 2011 non resisto.

Bene.
Cmq riguardo alle classi per me la più interessante è il monaco. Avessi il gioco ora come ora inizierei con quello...poi ha delle mosse spettacolari che mi ricordano Ken Shiro! :D :D

Ray_McCoy
28-08-2009, 15:34
Su multiplayer.it c'è scritto che il gioco uscirà nel primo trimestre del 2010...:D

Sono andato a vedere incuriosito... ed anche li' ovviamente c'è la notizia sull'annuncio dell'uscita di SC2 e l'espansione di WoW, e che probabilmente D3 slitterà nel 2011 :fagiano:

Bisogna farsene una ragione...

Soulbringer
28-08-2009, 15:41
Sono andato a vedere incuriosito... ed anche li' ovviamente c'è la notizia sull'annuncio dell'uscita di SC2 e l'espansione di WoW, e che probabilmente D3 slitterà nel 2011 :fagiano:

Bisogna farsene una ragione...

O bisogna giocare a Mass Effect 2 e Dragon Age che, per quanto mi riguarda, sono gli UNICI titoli in grado di tenere testa ai giochi di Blizzard..

ThePonz
28-08-2009, 16:25

E tu ci credi ancora? :confused:

Ivanhoe2k
28-08-2009, 16:56
Bene.
Cmq riguardo alle classi per me la più interessante è il monaco. Avessi il gioco ora come ora inizierei con quello...poi ha delle mosse spettacolari che mi ricordano Ken Shiro! :D :D

non a caso il mio primo pg sarà un monaco chiamato Toki...
il problema fra quanto nascerà questo pg :cry:

Skaffa81
28-08-2009, 17:13
Per ora a me piacciono tutti. A differenza di diablo 2 , qui penso che provero' tutti i personaggi :D
In leggero vantaggio sono barbaro e incantatrice.

Darkless
28-08-2009, 17:45

Questa storia del bind sinceramente mi mancava, si vede che non mmorpgo da un po' di annetti.
Ad ogni modo questo "bind on pick" a rigor di logica avrebbe senso solo per equip universali (come anelli e accessori) utilizzabili universalmente da tutte le classi altrimenti a mio modo di vedere sarebbe una stronzata.

Scannabue²
28-08-2009, 21:06

Mi sembrano tutte e due delle minchiate ...

Per il bind on equip, se uno vuole vedere com'è l'oggetto droppato, non lo può fare pena il bind.
Peggio ancora con quello su pickup, se ti capitasse di droppare un'arma da warrior con un monk, tanto varrebbe lasciarla a terra :rolleyes:

In Guild Wars il bind (personalizzazione) è a scelta del giocatore, si va da un armaiolo, si pagano poche monete e si lega l'oggetto al pg, e con questa operazione si ha anche un bonus del 20% sul danno dell'arma.

Sarà la mia scarsa esperienza, ma mi sfugge la logica di queste modalità di bind.

Er Monnezza
28-08-2009, 21:21
Mi sembrano tutte e due delle minchiate ...

Per il bind on equip, se uno vuole vedere com'è l'oggetto droppato, non lo può fare pena il bind.
Peggio ancora con quello su pickup, se ti capitasse di droppare un'arma da warrior con un monk, tanto varrebbe lasciarla a terra :rolleyes:

In Guild Wars il bind (personalizzazione) è a scelta del giocatore, si va da un armaiolo, si pagano poche monete e si lega l'oggetto al pg, e con questa operazione si ha anche un bonus del 20% sul danno dell'arma.

Sarà la mia scarsa esperienza, ma mi sfugge la logica di queste modalità di bind.

per quanto riguarda il bind on pick il problema non esiste in quanto nelle instance e nei raid quando si uccide un boss non puoi raccogliere direttamente gli oggetti, ma esiste un sistema di loot controllato

esempio :
viene ucciso un boss in un raid, un pg clicca il cadavere e a tutti i personaggi del raid appaiono varie finestrelle che indicano gli oggetti droppati, in ogni finestrella ci sono due tasti Greed (il tasto con la moneta) , e Need (il tasto col dado)

solitamente se l'oggetto non serve si clicca Greed, o si passa chiudendo la finestrella con la X

se l'oggetto ti serve allora clicchi Need, e concorri con gli altri personaggi che hanno fatto Need; chi fa il numero più alto col dado vince l'oggetto, di solito cliccano Need solo personaggi della classe per cui serve l'oggetto, e non quelli di altre classi, in questo modo non c'è pericolo di accaparrarsi oggetti inutili

altro metodo ancora più sicuro e a prova di ladro, il Master Loot, il Raid Leader seleziona il tipo di loot, in questo caso Master Loot, e nomina un Loot Master
all'uccisione del boss il Loot Master controlla che ha droppato (nessun'altro può raccogliere nulla anche cliccando), a questo punto il Loot Master dice, c'è tale oggetto; i personaggi interessati scrivono /roll nella chat, e appare un numero da 1 a 99; chi fa il numero più alto riceve l'oggetto direttamente nello zaino, inviato dal Loot Master tramite un comando

con questo metodo concorrono ai drop solo i pg delle giuste classi a cui serve l'oggetto, e non possono esserci ladri o imbrogli

in pratica il bind on pick up serve anche a impedire che si sviluppi un commercio assurdo di oggetti rarissimi che vanno meritati combattendo nei raid; altrimenti si scatenerebbe un farming assurdo da parte delle gilde più forti che si metterebbero a fare vendita all'ingrosso di oggetti epici di altissimo livello; e ti troveresti un numero infinito di pg con oggetti comprati, e magari si tratterebbe di pg completamente incapaci con cui non andresti a fare nemmeno la più scarsa delle instance da 5 pg

Skaffa81
29-08-2009, 01:28
Si sa che sara' il sistema di loot in diablo 3? Mi pare di aver letto che non sara' piu' il classico "chi preme prima prende l'oggetto" ma sara' qualcosa di piu' controllato.

|D@ve|
29-08-2009, 11:26
Ogni membro del party avra' il proprio loot personale, non sara' possibile vedere il drop degli altri compagni.
Il dito piu' veloce del west qui non potra' nulla :asd:...

Redvex
29-08-2009, 15:02
Io preferisco il sistema di loot di guild wars.
L'oggetto droppato viene assegnato random a un personaggio. Questo una volta raccolto ne può fare quello che vuole.

Skaffa81
29-08-2009, 16:11
News sulla modalita' lan:

http://www.blizzardplayer.com/2009/08/29/blizzcon-2009-pseudo-lan-in-starcraft-2-e-diablo-3/

Mah, il sitema che avra' diablo 3 mi pare cmq ottimo.
Finalmente basta spam click a casaccio sui drop.

p.s. se potete fare un salto nel thread di d2 per aiuto sul barbaro :D

Er Monnezza
29-08-2009, 17:10
Io preferisco il sistema di loot di guild wars.
L'oggetto droppato viene assegnato random a un personaggio. Questo una volta raccolto ne può fare quello che vuole.

che sistema del cavolo :asd: :asd:

quindi viene assegnato casualmente anche a personaggi a cui quell'oggetto non serve a nulla

dovella
29-08-2009, 17:27
Nonostante il mio bazzicamento videoludico eterno, devo ammettere che non ho mai giocato a Diablo e non ho la piu palida idea di cosa possa essere.

Dont' KILL me :)

Qualcuno tra voi in sintesi mi puo spiegare di cosa si tratta e perche ce tanto Hype intorno a Diablo?

THNx

Er Monnezza
29-08-2009, 17:34
vedi un pò

http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_II

Skaffa81
29-08-2009, 18:02
Non sapevo nulla de "La Quest Hellfire".
Qualcuno la hai mai affrontata?

Hyperion
29-08-2009, 18:10
Qualcuno tra voi in sintesi mi puo spiegare di cosa si tratta e perche ce tanto Hype intorno a Diablo?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/39/Lurch.JPG

"Chiamato?"

Er Monnezza
29-08-2009, 18:17

sono secoli che non gioco su battle net, però una volta ho trovato una delle chiavi giocando in single player :D

ThePonz
29-08-2009, 18:37
Nonostante il mio bazzicamento videoludico eterno, devo ammettere che non ho mai giocato a Diablo e non ho la piu palida idea di cosa possa essere.

:eekk: :eekk: :eekk:

Dort
29-08-2009, 20:09

Io si con alcuni miei amici...i 3 uber sono maledettamente forti anche se è possibile batterli con una certa facilità con il paladino percossa equippaggiato in un certo modo...

Clyde84
29-08-2009, 23:05

E' la cosa più difficile ed emozionante di Diablo II. Ho avuto la fortuna di provarla alcune volte e devo dire che senza un paladino Smiter (con percossa) fatto per bene è impossibile battere gli Uber...io con pg con livelli sopra il 90 e superequipaggiati non riuscivo neanche a scalfirli! :ops:

Redvex
30-08-2009, 10:54
che sistema del cavolo :asd: :asd:

quindi viene assegnato casualmente anche a personaggi a cui quell'oggetto non serve a nulla

Prescinendo dal fatto che una persona che gioca a guild wars ha minimo 5 personaggi differenti quindi può sempre tornare utile.
Il bello del gioco è che la "Spada Corta" ha la stessa potenza della "spada tormentata o cristallina". Cambia solo la skin. Quello che conta sono le capacità personali nello scegliere le skill giuste al momento giusto contro i nemici giusti.

Cmq si succede così ma può sempre darlo a qualcuno o venderlo non si binda niente.

Skaffa81
30-08-2009, 10:57
Prescinendo dal fatto che una persona che gioca a guild wars ha minimo 5 personaggi differenti quindi può sempre tornare utile.
Il bello del gioco è che la "Spada Corta" ha la stessa potenza della "spada tormentata o cristallina". Cambia solo la skin. Quello che conta sono le capacità personali nello scegliere le skill giuste al momento giusto contro i nemici giusti.

Cmq si succede così ma può sempre darlo a qualcuno o venderlo non si binda niente.

Personalmente preferisco il sistema di D3, e spero che D3 rimanga quello che e', ovvero un h&s e non un mmo.

polli079
31-08-2009, 07:43
Il punto che questo non è un mmorpg, non capisco perchè mettere regole dei mmorpg.
L'importante è che non mettano il BOP, quello renderebbe inutile il find da solo.

Darkless
31-08-2009, 09:09
Il punto che questo non è un mmorpg, non capisco perchè mettere regole dei mmorpg.
L'importante è che non mettano il BOP, quello renderebbe inutile il find da solo.

A conti fatti il battle.net di diablo 2 fu uno dei primi prototipi da cui sono derivati i mmorpg standard odierni. Così come fece roper per Hellgate London farà anche la Blizzard per Diablo 3, ossia terranno conto delle dinamiche da mmorpg per il multy e il bilanciamento delle classi, è inevitabile.

Redvex
31-08-2009, 14:08
Personalmente preferisco il sistema di D3, e spero che D3 rimanga quello che e', ovvero un h&s e non un mmo.

Guarda a me basta che esca. :D

csteo
31-08-2009, 16:28
mi accodo , il solo fatto di aver visto notizie in merito mi sta facendo cercare D2 in giro per la casa e la cosa brutta è che non lo trovo :muro: :muro:

Ancora peggio dovrei ricordarmi l'acco.

Quella quest però non l'ho mai fatta

VOGLIO ROTEARE IN MEZZO ALLE MUCCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:sofico: :cry: :cry:

Skaffa81
31-08-2009, 16:46
Se ti va qualche partita in open contattami (per la closed aspetto la patch)

ThePonz
31-08-2009, 18:05
mi accodo , il solo fatto di aver visto notizie in merito mi sta facendo cercare D2 in giro per la casa e la cosa brutta è che non lo trovo :muro: :muro:

Ancora peggio dovrei ricordarmi l'acco.

Quella quest però non l'ho mai fatta

VOGLIO ROTEARE IN MEZZO ALLE MUCCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:sofico: :cry: :cry:

:asd: :asd: :asd:

Horizont
31-08-2009, 23:01
diablo e diablo 2...che gioconi assurdi!!!
aspetto d3 come pochi altri giochi (forse solo come bioshock 2).
e sta venendo su veramente bello! diciamo che l'unico clone di d2 che mi ha divertito parecchio è stato titan quest...credo sia stato il primo h&s con una bella gestione della fisica insieme magari a sacred.
Ma ora basta con le uscite di cloni...vogliamo il clonato! :D :D

Comunque, ricapitolando hanno rivelato 4 delle 5 classi in poche parole...wizard, barbarian, monk e witch doctor...si aprono le scommesse sul genere della quinta e ultima :D

Er Monnezza
31-08-2009, 23:07
chi lo dice che le classi sono solo 5?

Horizont
31-08-2009, 23:15
chi lo dice che le classi sono solo 5?

http://www.blizzard.com/diablo3/faq/#1_2

semplicemente le faq ufficiali :D
come d2 d'altronde...poi verrano ampliate con le exp :)

Er Monnezza
31-08-2009, 23:16
http://www.blizzard.com/diablo3/faq/#1_2

semplicemente le faq ufficiali :D

di li parla solo di barbarian, witch doctor e wizard, le faq non sono aggiornate

Horizont
31-08-2009, 23:18
di li parla solo di barbarian, witch doctor e wizard, le faq non sono aggiornate

...Players will create a male or female hero from one of five distinct classes

...possono pure non essere aggiornate ma secondo te scrivevano "five distinct classes"?

oh comunque io non lo so, sarei il primo a godere se sono più di 5...però sembra essere così, che ne so :D

(onestamente poi forse non godrei così tanto se ne fossero di più, è meglio iniziare non con molte, secondo me)

Er Monnezza
31-08-2009, 23:21
...Players will create a male or female hero from one of five distinct classes

...possono pure non essere aggiornate ma secondo te scrivevano "five distinct classes"?

oh comunque io non lo so, sarei il primo a godere se sono più di 5...però sembra essere così, che ne so :D

(onestamente poi forse non godrei così tanto se ne fossero di più, è meglio iniziare non con molte, secondo me)

non avevo letto quel passaggio

se fanno come Diablo II ci saranno 5 classi, più altre due con un'eventuale espansione

Horizont
31-08-2009, 23:27
non avevo letto quel passaggio

se fanno come Diablo II ci saranno 5 classi, più altre due con un'eventuale espansione

si appunto. io credo che sia comunque il meglio.
5 classi è il giusto...avere anche troppa scelta può dare dispersione...secondo me la 5 e ultima sarà un "ranged physic damage" stile amazzone.
se ci fate caso ci sono 2 melee e 2 "magic based"...ci manca il ranged :D
ovviamente comunque spero non venga rivelata e ne sono abbastanza sicuro...svelarle tutte e 5 sarebbe una cosa non da blizzard e comunque non intelligente.

major1977
01-09-2009, 01:22
si ok bello..ma quando esce? :stordita:

Skaffa81
01-09-2009, 01:51
2011 si spera, non prima :(

Horizont
01-09-2009, 08:11
2011 si spera, non prima :(

si spera addirittura? O_o
mmm dove hai letto questa data?
ok che la blizzy fa ritardo ma a mio avviso uscirà a ottobre/novembre 2010

Azz si ho letto la notizia di multiplayer...sembra davvero che l'uscita sia prevista per 2011 AAAAAAAA

Skaffa81
01-09-2009, 08:42
si spera addirittura? O_o
mmm dove hai letto questa data?
ok che la blizzy fa ritardo ma a mio avviso uscirà a ottobre/novembre 2010

Azz si ho letto la notizia di multiplayer...sembra davvero che l'uscita sia prevista per 2011 AAAAAAAA

Hanno detto che nel 2010 usciranno starcraft 2 e l'espansione di wow, nesun accenno a diablo 2.

ThePonz
01-09-2009, 09:02
nesun accenno a diablo 2.

forse perché è già uscito.... :stordita: :ciapet:

!@ndre@!
01-09-2009, 09:06
forse perché è già uscito.... :stordita: :ciapet:

:rotfl: :rotfl:

Dardo Xp
01-09-2009, 10:36
Stavo proprio leggendo un articolo da spaziogames
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9528/diablo-iii.aspx

"La conferenza del BlizzCon 2009 tenutasi poche ore fa ha confermato che Diablo III di sicuro non uscirà nel 2010, il che accende fortissime speranze di vederlo entro la fine dell’anno. Rimanete con noi con il fiato sospeso, fino al prossimo aggiornamento."

Secondo voi è fisicamente possibile che esca a fine 2009 o è solo la mia mente che si illude sbavando??:D

ThePonz
01-09-2009, 10:41
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9528/diablo-iii.aspx

"La conferenza del BlizzCon 2009 tenutasi poche ore fa ha confermato che Diablo III di sicuro non uscirà nel 2010, il che accende fortissime speranze di vederlo entro la fine dell’anno. Rimanete con noi con il fiato sospeso, fino al prossimo aggiornamento."

Secondo voi è fisicamente possibile che esca a fine 2009 o è solo la mia mente che si illude sbavando??:D

False speranze. Solo false speranze. :(

!@ndre@!
01-09-2009, 10:44

..non illuderti..non è ancora pronto BattleNet 2.0 e se uscisse prima di fine anno perchè stanno lavorando ad una patch per Diablo 2?? :(

Dardo Xp
01-09-2009, 11:00
..non illuderti..non è ancora pronto BattleNet 2.0 e se uscisse prima di fine anno perchè stanno lavorando ad una patch per Diablo 2?? :(

Purtroppo ho pensato anche io a questa cosa:cry:

!@ndre@!
01-09-2009, 11:08
Purtroppo ho pensato anche io a questa cosa:cry:

Ho paura che la faccenda andrà un bel po' per le lunghe...

...ragazzi sono previsti in uscita degli h'n's nei prossimi mesi?? ..mi sembra un genere un po' messo in disparte: tranne Diablo e Titan Quest di decente non c'è niente in giro....:muro:

ThePonz
01-09-2009, 11:10
Ho paura che la faccenda andrà un bel po' per le lunghe...

...ragazzi sono previsti in uscita degli h'n's nei prossimi mesi?? ..mi sembra un genere un po' messo in disparte: tranne Diablo e Titan Quest di decente non c'è niente in giro....:muro:

nada.. forse l'espansione di sacred2.. ma di decente... :fagiano:

Donbabbeo
01-09-2009, 12:18
Se vi accontentate del single player, c'è in uscita Torchlight, dagli stessi autori di Mythos (aka coloro che hanno creato diablo).

C'ha di buono che il gioco viene dato insieme all'editor stesso con cui è stato creato ed è pensato con un occhio al modding: tutte le sue parti sono modificabili senza fare salti mortali, dai modelli dei mostri, alle % dei loot, alle statistiche, persino le classi possono essere cambiate, sia di nome che di skill e caratteristiche, stesso discorso per la GUI... Se qualcuno avesse tempo sarebbe persino possibile ricreare Diablo o qualsiasi H'n'S in maniera molto fedele all'originale.

Aspettatevi qualche news su Torchlight per il PAX di questi giorni. Verosimilmente verrà dichiarata la data di uscita.

!@ndre@!
01-09-2009, 12:37
Se vi accontentate del single player, c'è in uscita Torchlight, dagli stessi autori di Mythos (aka coloro che hanno creato diablo).

C'ha di buono che il gioco viene dato insieme all'editor stesso con cui è stato creato ed è pensato con un occhio al modding: tutte le sue parti sono modificabili senza fare salti mortali, dai modelli dei mostri, alle % dei loot, alle statistiche, persino le classi possono essere cambiate, sia di nome che di skill e caratteristiche, stesso discorso per la GUI... Se qualcuno avesse tempo sarebbe persino possibile ricreare Diablo o qualsiasi H'n'S in maniera molto fedele all'originale.

Aspettatevi qualche news su Torchlight per il PAX di questi giorni. Verosimilmente verrà dichiarata la data di uscita.

..ho cercato un po' di informazioni su Torchlight: non male, speriamo mantenga le promesse!! :D

..in teoria dovrebbe uscire entro fine anno quindi direi che ho trovato il mio passatempo per le vacanze natalizie!! :D

Skaffa81
01-09-2009, 12:58
Le possibilita' che esca nel 2009 sono 0%.
Stanno ancora lavorando ad una patch per diablo 2 che servira' a vedere le reazioni degli utenti su alcuni fix che ci saranno in diablo 3 (respec etc).
Inoltre d3 e' stato annunciato un anno dopo starcraft2, manca ancora 1 classe, manca b.net 2, etcetc.
Insomma, non ci sperate neanche che esca nei prossimi mesi del 2009.

Horizont
01-09-2009, 15:31
Le possibilita' che esca nel 2009 sono 0%.
Stanno ancora lavorando ad una patch per diablo 2 che servira' a vedere le reazioni degli utenti su alcuni fix che ci saranno in diablo 3 (respec etc).
Inoltre d3 e' stato annunciato un anno dopo starcraft2, manca ancora 1 classe, manca b.net 2, etcetc.
Insomma, non ci sperate neanche che esca nei prossimi mesi del 2009.

è assolutamente impossibile che d3 esca nel 2009...è pazzesco solo pensarlo.
cmq attenzione...mica le classi non l hanno ancora fatte...non hanno di certo rivelato classe per classe quando l'avevano appena fatte...è chiaro che le classi ci sono tutte e che la struttura base c è...staranno sviluppando quest, eventi, affinando le abilità, i database di tutti gli oggetti...correggere gli errori (gli errori portano altri errori molto spesso in programmazione e in software design)

Ale Ale Ale
01-09-2009, 16:27
E' la cosa più difficile ed emozionante di Diablo II. Ho avuto la fortuna di provarla alcune volte e devo dire che senza un paladino Smiter (con percossa) fatto per bene è impossibile battere gli Uber...io con pg con livelli sopra il 90 e superequipaggiati non riuscivo neanche a scalfirli! :ops:

Beh dai, io e un mio amico li abbiamo fatti con mio smiter paccone e suo hammer "decente".

Per fare uber si procede così:
- chiave terrore: contessa hell
- chiave odio: horazon hell
- chiave distruzione: nilhatak hell
Ovviamente sono drop, quindi ci vorrà magari un po' per trovarle.

Bisogna averne 3 di ogni tipo (3x3) per poter completare correttamente uber. A questo punto in atto5 ad hell si mette 1x3 (terror + hate + destruction) nel cubo e si apre un portale.
I portali sono 3, come i set di chiavi appunto, e conducono in 3 posti diversi. Si possono anche aprire tutti subito e poi farne uno alla volta. Il problema è che non appaiono mai nello stesso ordine: l'unica garanzia che si ha è che se si è nello stesso game non c'è pericolo che uno venga riaperto due volte.

I tre portali, di cui non ricordo precisamente il nome, conducono a:
- uber andariel (lilith)
- uber duriel
- uber izual

Lilith e uber izual devono essere raggiunti (lilith tipo catacombe, uber izual tipo abadon - i portali rossi che si trovano in atto 5, simili al fiume infuocato), mentre uber duriel si affronta direttamente.

La parte più difficile di tutto il procedimento è, generalmente, sconfiggere lilith. E' una tr*ia, fa un male inimmaginabile.

Ognuno dei tre lascia, e anche qui non ricordo bene i nomi, un organo, in questo caso non random. Mi pare che lilith lasci il cervello di meppo, duriel la zanna di diablo e izual l'occhio di baal.

Presi tutti e tre gli organi si può anche cambiare game volendo.

I tre organi, nel cubo, aprono il portale per uber tristram. Qui ci sono solo i 3 uber: uber diablo, uber baal, uber mephisto.

Nonostante quello che si dica l'unico preoccupante è mephisto: sconfitto lui gli altri due sono una passeggiata (c'è il fattore X indispensabile, dopo spiego). Mephisto è velocissimo e ha un fcr elevatissimo, che gli consente di evocare una miriade di maghi scheletrici. Come se non bastasse ha anche l'aura vendetta che da un bel -125 alle resistenze. Diablo e baal, invece, sono abbastanza semplici da ammazzare.

L'ultimo che viene ammazzata lascia lo stendardo dell'eroe (inutile) e un incantesimo medio, che iddato si chiama Torcia Infernale. La torch è uno skiller +3 alle abilità, +10~20 attributi, +10~20 resistenze, +8 light radius e qualcosa che fa un attacco inutile quando colpisci (tipo lvl20 tempesta di fuoco, vabbè inutile). Questo incantesimo, iddato, sarà a random per una delle 7 classi.

Il trucco consiste nell'usare i guanti Draculs (in italiano non ricordo, forse presa del vampiro) che hanno Life Tap (furto vitale). Questo, sostanzialmente, ruba vita con una certa probabilità al mostro attaccato. Per farvi capire, con il mio paladino hammer con 3707 di vita e tutte le resistenze a comunque 50 circa (50 quando ho addosso la sua aura negativa, altrimenti sono sull'80/85), uber mephisto mi ammazza in meno di 5 secondi, con parata al 70/75%. E, per farvi capire, 14.000 danno con ogni martelletto non gli fanno nulla. Ovviamente sono immuni a praticamente ogni cosa.
Life tap consente, tramite percossa dello smiter, di rubare vita a mephisto, quindi vedete la vostra vita che va giù a tocchi da 500 ogni mezzo secondo e, se va bene che fa life tap, si ripristina al pelo per salvarvi da morte certa :D .

Questo è il trucco per fare uber, anche con uno smiter da solo (comunque smiter + hammer è il meglio). Da lilith il problema è che ha veleno iper maxato, quindi se non parte a ciucciare vita si muore e se si è da soli inizia a diventare problematico.

Uber tristram è usata anche per fare exp (uber exp), consentendo a chi vi partecipa di fare 1-88/90 in 1 ora/1 ora e mezza MASSIMO, e i successivi livelli velocissimamente.

Se qualcuno mi vuole contattare mi mandi un pm, sono ovviamente su b.net closed, anche se ormai gioco poco rispetto al passato :)

Sphaider
01-09-2009, 16:28
Diablo 3 è dato in uscita il 12/03/2010
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/diablo-iii-diablo-3.html

ThePonz
01-09-2009, 16:36

magari... ma non so proprio se crederci o no.. (+ la seconda :rolleyes:)

!@ndre@!
01-09-2009, 16:51

mmm...non so che attendibilità abbia....:mbe:

csteo
01-09-2009, 17:31
..ho cercato un po' di informazioni su Torchlight: non male, speriamo mantenga le promesse!! :D

..in teoria dovrebbe uscire entro fine anno quindi direi che ho trovato il mio passatempo per le vacanze natalizie!! :D

mhmhmh mi creo io le mucche?!?!?!

faccio tutto il gioco a mucche :D :D :banned:

Ray_McCoy
01-09-2009, 17:38
mmm...non so che attendibilità abbia....:mbe:

anche perchè non lo sapranno neanche gli sviluppatori... :mbe:

!@ndre@!
01-09-2009, 17:45
Beh dai, io e un mio amico li abbiamo fatti con mio smiter paccone e suo hammer "decente".

Per fare uber si procede così:
- chiave terrore: contessa hell
- chiave odio: horazon hell
- chiave distruzione: nilhatak hell
Ovviamente sono drop, quindi ci vorrà magari un po' per trovarle.

Bisogna averne 3 di ogni tipo (3x3) per poter completare correttamente uber. A questo punto in atto5 ad hell si mette 1x3 (terror + hate + destruction) nel cubo e si apre un portale.
I portali sono 3, come i set di chiavi appunto, e conducono in 3 posti diversi. Si possono anche aprire tutti subito e poi farne uno alla volta. Il problema è che non appaiono mai nello stesso ordine: l'unica garanzia che si ha è che se si è nello stesso game non c'è pericolo che uno venga riaperto due volte.

I tre portali, di cui non ricordo precisamente il nome, conducono a:
- uber andariel (lilith)
- uber duriel
- uber izual

Lilith e uber izual devono essere raggiunti (lilith tipo catacombe, uber izual tipo abadon - i portali rossi che si trovano in atto 5, simili al fiume infuocato), mentre uber duriel si affronta direttamente.

La parte più difficile di tutto il procedimento è, generalmente, sconfiggere lilith. E' una tr*ia, fa un male inimmaginabile.

Ognuno dei tre lascia, e anche qui non ricordo bene i nomi, un organo, in questo caso non random. Mi pare che lilith lasci il cervello di meppo, duriel la zanna di diablo e izual l'occhio di baal.

Presi tutti e tre gli organi si può anche cambiare game volendo.

I tre organi, nel cubo, aprono il portale per uber tristram. Qui ci sono solo i 3 uber: uber diablo, uber baal, uber mephisto.

Nonostante quello che si dica l'unico preoccupante è mephisto: sconfitto lui gli altri due sono una passeggiata (c'è il fattore X indispensabile, dopo spiego). Mephisto è velocissimo e ha un fcr elevatissimo, che gli consente di evocare una miriade di maghi scheletrici. Come se non bastasse ha anche l'aura vendetta che da un bel -125 alle resistenze. Diablo e baal, invece, sono abbastanza semplici da ammazzare.

L'ultimo che viene ammazzata lascia lo stendardo dell'eroe (inutile) e un incantesimo medio, che iddato si chiama Torcia Infernale. La torch è uno skiller +3 alle abilità, +10~20 attributi, +10~20 resistenze, +8 light radius e qualcosa che fa un attacco inutile quando colpisci (tipo lvl20 tempesta di fuoco, vabbè inutile). Questo incantesimo, iddato, sarà a random per una delle 7 classi.

Il trucco consiste nell'usare i guanti Draculs (in italiano non ricordo, forse presa del vampiro) che hanno Life Tap (furto vitale). Questo, sostanzialmente, ruba vita con una certa probabilità al mostro attaccato. Per farvi capire, con il mio paladino hammer con 3707 di vita e tutte le resistenze a comunque 50 circa (50 quando ho addosso la sua aura negativa, altrimenti sono sull'80/85), uber mephisto mi ammazza in meno di 5 secondi, con parata al 70/75%. E, per farvi capire, 14.000 danno con ogni martelletto non gli fanno nulla. Ovviamente sono immuni a praticamente ogni cosa.
Life tap consente, tramite percossa dello smiter, di rubare vita a mephisto, quindi vedete la vostra vita che va giù a tocchi da 500 ogni mezzo secondo e, se va bene che fa life tap, si ripristina al pelo per salvarvi da morte certa :D .

Questo è il trucco per fare uber, anche con uno smiter da solo (comunque smiter + hammer è il meglio). Da lilith il problema è che ha veleno iper maxato, quindi se non parte a ciucciare vita si muore e se si è da soli inizia a diventare problematico.

Uber tristram è usata anche per fare exp (uber exp), consentendo a chi vi partecipa di fare 1-88/90 in 1 ora/1 ora e mezza MASSIMO, e i successivi livelli velocissimamente.

Se qualcuno mi vuole contattare mi mandi un pm, sono ovviamente su b.net closed, anche se ormai gioco poco rispetto al passato :)

figata peccato che io non abbia ancora finito Diablo ad inferno una sola volta causa gioco solo in single vista 56k di m****.. :cry: :cry:

Clyde84
01-09-2009, 19:18
figata peccato che io non abbia ancora finito Diablo ad inferno una sola volta causa gioco solo in single vista 56k di m****.. :cry: :cry:

Eh si, in single è davvero dura...al max sono arrivato a diblo inferno! :cry:

Cmq perchè diavolo continuate a parlare di Diablo2????????????? Ora mi è rivenuta voglia di giocarci...e adesso lo reinstallo! :muro: Addio a tutti!!! :ciapet:

ThePonz
01-09-2009, 19:28
Cmq perchè diavolo continuate a parlare di Diablo2????????????? Ora mi è rivenuta voglia di giocarci...e adesso lo reinstallo! :muro: Addio a tutti!!! :ciapet:

!@ndre@!
01-09-2009, 19:33
Eh si, in single è davvero dura...al max sono arrivato a diblo inferno! :cry:

..io al massimo sono arrivato da Duriel...maledetta larva obesa...:muro: :muro:

thecursedfly
01-09-2009, 20:21
con l'amazzone che iniziai qualche mese fa (single player) sono bloccato da Fangskin, al tempio delle vipere artigliate (diff. Inferno)... é troppo veloce e fa troppo male quel boss... :mad: tra lui e la stanza piena di mostri (skeletri, sciamani, altri serpenti, zombi) il mercenario, la valkiria e io duriamo 10-15 secondi.. :muro:
dopo qualche tentativo c'ho rinunciato... vabeh che probabilmente sono un po' troppo basso di livello, ma a livellare sempre nello stesso posto mi annoio.. :fagiano:
ormai aspetto la patch.

Ale Ale Ale
01-09-2009, 23:33
con l'amazzone che iniziai qualche mese fa (single player) sono bloccato da Fangskin, al tempio delle vipere artigliate (diff. Inferno)... é troppo veloce e fa troppo male quel boss... :mad: tra lui e la stanza piena di mostri (skeletri, sciamani, altri serpenti, zombi) il mercenario, la valkiria e io duriamo 10-15 secondi.. :muro:
dopo qualche tentativo c'ho rinunciato... vabeh che probabilmente sono un po' troppo basso di livello, ma a livellare sempre nello stesso posto mi annoio.. :fagiano:
ormai aspetto la patch.

amazzone hardcore inferno (java poison + lightning), atto2... ho paura ad andare avanti :D

ovviamente single player... in single solo hardcore ormai! faccio un bakup del save solo ad inizio difficoltà, giusto per non dover ricominciare proprio da zero (ma morire in atto 5 nightmare e doverselo rifare tutto non è comunque bello ahhahahahah)

come già detto, in b.net ci sono anch'io, ovviamente closed... posso dare una mano, mandatemi un pm!

thecursedfly
02-09-2009, 03:31
la mia é arco/xbow (al momento xbow a vel. molto elevata) lv 72, con bombardare e freccia congelante, valkiria lv20 e mercenario difensivo del II atto; comoda la combinazione coi guanti Tenaglie di Cleglaw (http://www.insulaarcana.com/diablo/pop_up_set/pop-cleglaw.html), che droppai fortunatamente all'inizio. Purtroppo non c'é via di fuga in quella stanza, e tra che sono troppi mostri, tra che fangskin e compagnia hanno velocità extra e forza extra, tra immunità varie e qualche incantesimo del fulmine... :sofico:
..é quantomeno dura.

Te con l'amazzone che lv sei? Giusto per fare un confronto di quanto potrei dover livellare.. :/

thecursedfly
02-09-2009, 03:32
~ errore, non mi visualizzava la pagina con il messaggio ~

thecursedfly
02-09-2009, 03:33

thecursedfly
02-09-2009, 03:34

!@ndre@!
17-09-2009, 21:00

..se vi interessa ho aperto un thread ufficiale "Aspettando Torchlight"... ;)

hellish
17-09-2009, 22:02
ma io non ho capita na cosa .... ma quando esce sto diablo III ? o è già uscito ? :D

ThePonz
17-09-2009, 22:06
ma io non ho capita na cosa .... ma quando esce sto diablo III ? o è già uscito ? :D
:doh: magari!
Se fosse già uscito non saremmo qui a parlarne in un thread 'Aspettando..'
Si parla del 2011, perché l'anno prossimo dovranno uscire la nuova espansione di WoW e, si spera, anche Starcraft 2..
Per ulteriori dettagli, bisognerà attendere.. ancora...

hellish
18-09-2009, 08:12
:doh: magari!
Se fosse già uscito non saremmo qui a parlarne in un thread 'Aspettando..'
Si parla del 2011, perché l'anno prossimo dovranno uscire la nuova espansione di WoW e, si spera, anche Starcraft 2..
Per ulteriori dettagli, bisognerà attendere.. ancora...

2011 :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ThePonz
18-09-2009, 08:55
2011 :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Già.... :muro: :muro: :muro: :muro:

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-09-2009, 10:59
.

Ray_McCoy
18-09-2009, 11:02
ah che bello scala di anno in anno ora? :D ce lo fanno proprio sudare bene...

in realtà è merito della voglia di vederlo sugli scaffali già pronto... era già chiaro quando l'avevano annunciato che non sarebbe stato pronto per il 2011/2012

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-09-2009, 11:06
.

Ray_McCoy
18-09-2009, 11:09
Non ci resta che soffrire giusto?! :doh:

esattamente :mc: :D

ThePonz
18-09-2009, 11:21
Non ci resta che soffrire giusto?! :doh:

Credo proprio di sì.. :fagiano:

:sob:

thecursedfly
18-09-2009, 13:08
secondo me esce nel 2013...

lol :ciapet:

hellish
18-09-2009, 22:54
bha... a me sembra na gran strunzata (per dirlo alla napoletana :D)
esiste un sito, filmati in game, fan art ..... e loro lo fanno uscire nel 2011 ? ma scherziamo ??????

no dai non credo sia ragionevole/possibile sta cosa, voglio una fonte ufficiale

Ray_McCoy
18-09-2009, 23:40
esiste un sito, filmati in game, fan art ..... e loro lo fanno uscire nel 2011 ? ma scherziamo ??????

La fonte ufficiale? :rotfl: when it's done...

Ricordo ancora che starcraft 2 l'hanno annunciato un anno prima di Diablo 3, con sito - filmati - simulazioni vere e proprie - eccetera... ma non c'è uno straccio di beta ne tantomeno una data di uscita. Non vedo proprio come Diablo 3 possa uscire nel 2011, se non dopo.

edit: dimenticavo, ufficialmente l'hanno pure detto che Diablo 3 non uscirà nel 2010 (qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/blizzcon-terza-espansione-di-world-of-warcraft-e-le-altre-novita_29866.html))... :(

!@ndre@!
19-09-2009, 00:15

..beh piuttosto che facciano le cose in fretta tanto per far presto preferisco aspettare un anno in più ma avere la certezza che sia un CAPOLAVORO!!! ;)

CfsoaSIDSOsdfsdf
19-09-2009, 09:40
.

!@ndre@!
19-09-2009, 09:49
Se sfornassero la 1.13 per la gioia di tutti noi :oink: l'attesa sarebbe più giustificata e confortata :ciapet:

..in teoria ci stanno lavorando.....in teoria... :asd:

Redvex
19-09-2009, 15:15
Se sfornassero la 1.13 per la gioia di tutti noi :oink: l'attesa sarebbe più giustificata e confortata :ciapet:

Ma perchè l'aspettate con così tanta ansia? Cosa porterà di nuovo? alla fine sempre diablo 2 rimane no?

CfsoaSIDSOsdfsdf
20-09-2009, 01:10
.

hellish
21-09-2009, 16:26
Ma perchè l'aspettate con così tanta ansia? Cosa porterà di nuovo? alla fine sempre diablo 2 rimane no?

cheeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :muro:

diablo 3 non 2 ... 3!
nuove razze, nuovo motore grafico etc etc .... cioè sarebbe ancora più ridicolo se dopo tutto l'hype intorno al gioco mi facessero uscire un diablo 2.5 ... non scherziamo ... comunque .... odio questa politica della nuova era video ludica in cui le sh creano tutta questa attesa (MAI giustificata) solo per cercare di aumentare le vendite.

ThePonz
21-09-2009, 16:31
cheeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :muro:

diablo 3 non 2 ... 3!
nuove razze, nuovo motore grafico etc etc .... cioè sarebbe ancora più ridicolo se dopo tutto l'hype intorno al gioco mi facessero uscire un diablo 2.5 ... non scherziamo ... comunque .... odio questa politica della nuova era video ludica in cui le sh creano tutta questa attesa (MAI giustificata) solo per cercare di aumentare le vendite.

credo parlasse della patch 1.13...

hellish
21-09-2009, 21:10
credo parlasse della patch 1.13...

si usa il termine "off topic" proprio per non confondere le idee ;)

rimarco cmq la mia frustrazione nel vedere queste aziende aumentare l'hype per giochi che devono uscire 2/3 o addirittura 4 anni dopo :)

saluti

Clyde84
21-09-2009, 22:11
rimarco cmq la mia frustrazione nel vedere queste aziende aumentare l'hype per giochi che devono uscire 2/3 o addirittura 4 anni dopo :)

saluti

Hai ragione...a volte si cade nel ridicolo...(guardiamo ad esempio Duke Nukem 3D!!! :asd: :asd: :asd:)
E Blizzard sta iniziando a fare la stessa cosa! Ero un loro fan sfegatato perchè Diablo2 e StarCraft (per non parlare dell'intera serie di WarCraft) hanno segnato la mia gioventù, ma ora stanno esagerando con l'hype che stanno creando attorno ai loro giochi! Capisco che vogliono vendere di più, ma annunciare un gioco 4 anni prima è assurdo secondo me! :muro:

Ivanhoe2k
22-09-2009, 07:27
io nutro ancora la vaga speranza di vederlo a Natale di quest'anno... del resto hanno detto che non uscirà nel 2010, mica che esce dopo... :mc:

le voci che escono dalla blizzard però dimostrano che il gioco è in pieno sviluppo, quindi sono quasi certo che manchino ancora almeno un paio d'anni :muro:

Ray_McCoy
22-09-2009, 09:59
Capisco che vogliono vendere di più, ma annunciare un gioco 4 anni prima è assurdo secondo me! :muro:

Ed è appena passato un anno dall'annuncio :asd:

ThePonz
22-09-2009, 10:00
io nutro ancora la vaga speranza di vederlo a Natale di quest'anno... del resto hanno detto che non uscirà nel 2010, mica che esce dopo... :mc:

le voci che escono dalla blizzard però dimostrano che il gioco è in pieno sviluppo, quindi sono quasi certo che manchino ancora almeno un paio d'anni :muro:
e vaga speranza resterà, purtroppo :(
quando mai si è sentito di una casa che anticipa l'uscita di un gioco? (se così fosse poi, ben venga....)

Sphaider
22-09-2009, 10:24
nuove immagini di diablo
http://multiplayer.it/notizie/70657-diablo-iii-nuove-immagini-per-diablo-iii.html?piattaforma=pc

rithus
26-09-2009, 11:28
salve a tutti
non voglio fare nessuna pubblicità però se cercate in internet, diablo 3 è disponibile da marzo 2010

thecursedfly
26-09-2009, 12:08
salve a tutti
non voglio fare nessuna pubblicità però se cercate in internet, diablo 3 è disponibile da marzo 2010

sisi, certo... http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif

Severnaya
26-09-2009, 14:18
sisi, certo... http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif

ahahahahahahahahahahahahahahah :asd:

Horizont
27-09-2009, 00:29
salve a tutti

quanto vorrei tu avessi ragione, manco starcraft 2 uscirà per quella data fra un po'! :D

flapane
27-09-2009, 12:42
salve a tutti

è un pò come i miraggi nel deserto, per l'assetato:read:

Darkless
27-09-2009, 12:56
confermato marzo 2010. Lo ha scritto la marmotta della milka sul suo blog.

rithus
27-09-2009, 13:03

....guardate la data

Questo Prodotto sarà disponibile dal 12/03/2010. :(

uffa ma quanto ci stanno facendo aspettare sti maledetti :/

!@ndre@!
27-09-2009, 13:39

....guardate la data

Questo Prodotto sarà disponibile dal 12/03/2010. :(

uffa ma quanto ci stanno facendo aspettare sti maledetti :/

...francamente l'affidabilità di multiplayer.com è come quella di Vanna Marchi...:asd:

Hyperion
27-09-2009, 13:43
John Titor l'ha già giocato e finito. :sofico:

Ale Ale Ale
27-09-2009, 15:13

:ciapet:

ThePonz
27-09-2009, 15:56

Cercatevi diablo IV su emule, io ci sto giocando proprio ora ed è una figata pazzesca!!!!

:sofico:

Clyde84
27-09-2009, 18:06
...francamente l'affidabilità di multiplayer.com è come quella di Vanna Marchi...:asd:

:sbonk: :asd: :D

Hai ragione...la prima data messa da multiplayer.com era marzo 2009, poi marzo 2010, dato che neanche nel 2010 uscirà (come annunciato dalla Blizzard) ci riproveranno con marzo 2011! Del mese sono sicuri...non facevano prima a scrivere solo "marzo"? Poi l'anno lo mettevano dopo l'annuncio...:sofico:

lowenz
27-09-2009, 18:25
Ma prima di tutto.....si sa qualcosa per la patch 1.13 di D2?

Non è che Diablo 3 E' la patch 1.13? :sofico:

ThePonz
27-09-2009, 21:05
:sbonk: :asd: :D

Hai ragione...la prima data messa da multiplayer.com era marzo 2009, poi marzo 2010, dato che neanche nel 2010 uscirà (come annunciato dalla Blizzard) ci riproveranno con marzo 2011! Del mese sono sicuri...non facevano prima a scrivere solo "marzo"? Poi l'anno lo mettevano dopo l'annuncio...:sofico:
Poi la blizzard deciderà di farlo uscire ad aprile, giusto per far fare a multiplayer una bella figura di m*rda :asd: :ciapet:
Non è che Diablo 3 E' la patch 1.13? :sofico:
Chissà, possibile... :sofico:

Clyde84
28-09-2009, 15:46
Poi la blizzard deciderà di farlo uscire ad aprile, giusto per far fare a multiplayer una bella figura di m*rda :asd: :ciapet:

Non serve la Blizzard, ne fa già abbastanza di sue... :D
Per farsi pubblicità spara date a casaccio di giochi nemmeno annunciati...ma non è l'unico sito, quindi meglio chiudere qui questa parentesi! :rolleyes:

salsero71
07-10-2009, 10:01
...della newsletter di CD WOW arrivata questa mattina:

http://www.cdwow.com/games/PC/DIABLO-III/dp/4759437

lo danno ad aprile 2010 :sofico:

!@ndre@!
07-10-2009, 11:08

...attendibilità??

Xilema
07-10-2009, 11:13

Mi sa che si sono confusi con Starcraft 2...

ThePonz
07-10-2009, 11:18
Mi sa che si sono confusi con Starcraft 2...

:asd:
molto più probabilmente è una data sparata a caso.. :sofico:

Ray_McCoy
07-10-2009, 11:23
molto più probabilmente è una data sparata a caso.. :sofico:

* :rolleyes:

Ivanhoe2k
07-10-2009, 16:30
è da un anno che si sa che ci lavorano e hanno aggiunto un solo pg, ne mancano altri 3, esce nel 2012

lo sapevo che x me ci sarebbe stata la fine del mondo(reale) :rolleyes:

Sphaider
07-10-2009, 16:57
è da un anno che si sa che ci lavorano e hanno aggiunto un solo pg, ne mancano altri 3, esce nel 2012

guarda che hanno gia presentato 4 pg

Ale Ale Ale
07-10-2009, 18:25

Fosse vero a quel prezzo gli darei già i soldi :D

Fosse vero :ciapet: :doh:

Clyde84
07-10-2009, 21:07

Ne manca uno solo, e lo presenteranno all'uscita...non possono svelare tutto prima che esca! :ciapet:

Severnaya
07-10-2009, 21:42
Ne manca uno solo, e lo presenteranno all'uscita...non possono svelare tutto prima che esca! :ciapet:

cioè il personaggio sarà uno scheletro perché da qui all'uscita farà in tempo a decomporsi! ! !

ThePonz
07-10-2009, 21:53
cioè il personaggio sarà uno scheletro perché da qui all'uscita farà in tempo a decomporsi! ! !

ma lol! :asd: :asd:

Ivanhoe2k
08-10-2009, 08:06

non mi ricordavo quanti dovevano essere e avevo fretta di dire la cagata :sofico:

comunque, dopo il monaco (e la relativa suora) ci sarà il chierichetto??

mi aspetto un qualcosa tra il vagabondo e il ranger, non vedo ancora l'ideale sostituto all'amazzone...

P.S.: ci sono già libri/racconti che introducano a diablo3? magari da li si riesce ad estrapolare l'ultima classe :rolleyes:

17ROTO17
08-10-2009, 08:29
Ciao regà.. io sono nuovo su hwupgrade!!
Sono un super fan di diablo.. ci ho passato i pomeriggi e le notti intere davanti a sto giochino!! Mi ha rovinato la vita.. in senso POSITIVO!! :confused: :confused: !!
Sono sicuro che sarà il GIOCO MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI!!:D

Clyde84
08-10-2009, 12:57
non mi ricordavo quanti dovevano essere e avevo fretta di dire la cagata :sofico:

comunque, dopo il monaco (e la relativa suora) ci sarà il chierichetto??

mi aspetto un qualcosa tra il vagabondo e il ranger, non vedo ancora l'ideale sostituto all'amazzone...

P.S.: ci sono già libri/racconti che introducano a diablo3? magari da li si riesce ad estrapolare l'ultima classe :rolleyes:

Ovviamente sarà un pg ranger, vediamo cosa si inventeranno per sostituire l'amazzone! :D

ShineOn
11-10-2009, 12:24
ci sono notizie CERTE sul fatto che supporti le dx10 o le dx11?

Er Monnezza
11-10-2009, 13:03
ci sono notizie CERTE sul fatto che supporti le dx10 o le dx11?

non penso che ce ne sia bisogno, secondo me è stato sviluppato in directX 9

ShineOn
11-10-2009, 14:30
non penso che ce ne sia bisogno, secondo me è stato sviluppato in directX 9

quello va bene, ma comunque visto che uscirà tra parecchi mesi un supporto alle dx10 lo avrà di sicuro...quello che volevo sapere è se c'erano notizie su un supporto anche per le dx11

Vladimiro Bentovich
11-10-2009, 15:56
quello va bene, ma comunque visto che uscirà tra parecchi mesi un supporto alle dx10 lo avrà di sicuro...quello che volevo sapere è se c'erano notizie su un supporto anche per le dx11

Non ci sono notizie e non ci farei affidamento dato che la blizzard non punta mai sull'avanguardia tecnologica.

lowenz
11-10-2009, 16:12
Non penso abbia senso un supporto alle DX11.....prendete Hellgate e ditemi dove le vedete le grandissime differenze fra DX9 e 10 :p

Vladimiro Bentovich
11-10-2009, 16:18
Non penso abbia senso un supporto alle DX11.....prendete Hellgate e ditemi dove le vedete le grandissime differenze fra DX9 e 10 :p

Non nominare quell'aborto in un thread su diablo rischi il ban :asd: ...ricordo ancora TGM che in anteprima lo spacciava per l'erede di diablo: epic fail.

17ROTO17
11-10-2009, 19:59
Non ci sono notizie e non ci farei affidamento dato che la blizzard non punta mai sull'avanguardia tecnologica.

Deve essere accessibile a tutti il gioco.. e questo vuol dire vendere.. credo che sarà in directX9.. poco ma sicuro :sborone:

Clyde84
11-10-2009, 22:25
Secondo me ci stanno mettendo un botto per far uscire Diablo3 e Starcraft2 proprio perchè li vogliono adattare sia alle DX9, che alle DX10 e DX11...così potranno vendere a chiunque e nessuno potrà trovare scuse per non acquistarlo!!! :D
E' probabile che li faranno uscire anche per Symbian e Windows Mobile...tanto per non perdere un'altra fetta di mercato! :asd: :asd: :asd:

17ROTO17
12-10-2009, 19:19
Secondo me ci stanno mettendo un botto per far uscire Diablo3 e Starcraft2 proprio perchè li vogliono adattare sia alle DX9, che alle DX10 e DX11...così potranno vendere a chiunque e nessuno potrà trovare scuse per non acquistarlo!!! :D
E' probabile che li faranno uscire anche per Symbian e Windows Mobile...tanto per non perdere un'altra fetta di mercato! :asd: :asd: :asd:

Minchia!!! Proprio dei cannibali!! :Perfido:

BonOVoxX81
12-10-2009, 20:33

Secondo me sono gli unici 2 giochi esistenti che,a prescindere,non ci sono scuse per non comprarli

17ROTO17
16-10-2009, 14:23
Secondo me sono gli unici 2 giochi esistenti che,a prescindere,non ci sono scuse per non comprarli

Più diablo che starcraft a mio parere.. Bei ricordi!

ThePonz
20-10-2009, 20:35
:eek:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=18515].html
:read:

CARVASIN
20-10-2009, 21:53
:eek:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=18515].html
:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29357960#post29357960

Ivanhoe2k
21-10-2009, 10:12
Diablo Twitter: Blizzard Wants Your Resource System per Class Ideas
Posted 19th Oct 2009 11:57 PM

We’re looking to give each class in Diablo III a unique resource system, instead of everyone using mana. Thoughts?

se stanno ancora a decidere ste cose non c'è dubbio che ci vorranno anni :cry:

Horizont
21-10-2009, 10:47
a ridaje co sta storia degli anni, mettetevi il cuore in pace, arriverà MINIMO nel 2011

Darkless
21-10-2009, 12:05
a ridaje co sta storia degli anni, mettetevi il cuore in pace, arriverà MINIMO nel 2011

dic erto non nel 2010. 2011 o 2012 di sicuro, tanto che fretta c'è, ogni giorno anche seza far nulla incassano soldi con wow

!@ndre@!
21-10-2009, 12:07
di certo non nel 2010. 2011 o 2012 di sicuro, tanto che fretta c'è, ogni giorno anche seza far nulla incassano soldi con wow

..si infatti, diciamo che non è che abbiano chissà quale urgenza di uscire con DIII... :asd:

shaka444
13-11-2009, 08:31
se può interessare

"Se da un lato Blizzard ha in programma di portare StarCraft II, una nuova versione di Battle.Net e World of Warcraft: Cataclysm nel 2010, sembra che per Diablo III l'attesa sarà ancora parecchio lunga: durante una presentazione a New York infatti, Thomas Tippl -chief financial officer di Activision Blizzard- ha esposto i piani della compagnia per gli anni a venire. La lineup ha confermato ciò che già sapevamo -l'ormai prossima release di Starcraft II e il supporto continuo a World of Warcraft- ma ha anche allontanato drasticamente Diablo III, previsto per il lontano 2011."

wiltord
13-11-2009, 08:34
brutta notizia :(

Hyperion
13-11-2009, 09:09
Si può chiudere.

:O

LaBride
13-11-2009, 09:11
Se è previsto per il 2011 sono cazzi, buone probabilità di vederlo verso Agosto 2014, Maya permettendo.

gefri
13-11-2009, 09:14
beh, era ovvio

ThePonz
13-11-2009, 09:38
Considerato che di sc2 deve ancora iniziare la beta, e dato che diablo3 pare proprio l'ultima ruota del carro alla blizzard, la notizia non mi stupisce più di tanto.. purtroppo... :(

Hyperion
13-11-2009, 09:50
D'altra parte la blizzard negli h&s opera in regime di monopolio, non c'è alcun antagonista serio, e quindi nessuna fretta di uscire prima sul mercato.
Oltretutto, la vera macchina da soldi è WoW, e di conseguenza è scontato che continuino a puntare su quello.

Mgz
13-11-2009, 10:15
beh no, dai.
titan quest della THQ è tutto quello che sarebbe potuto essere diablo 3 già molti anni fa.
non ha avuto un degno supporto multiplayer, cosa in cui invece eccelleva diablo 2, però per il resto è già all'avanguardia su un mucchio di cose.

questo diablo 3 rischia di uscire "già vecchio".

major1977
13-11-2009, 10:38
se può interessare

"Se da un lato Blizzard ha in programma di portare StarCraft II, una nuova versione di Battle.Net e World of Warcraft: Cataclysm nel 2010, sembra che per Diablo III l'attesa sarà ancora parecchio lunga: durante una presentazione a New York infatti, Thomas Tippl -chief financial officer di Activision Blizzard- ha esposto i piani della compagnia per gli anni a venire. La lineup ha confermato ciò che già sapevamo -l'ormai prossima release di Starcraft II e il supporto continuo a World of Warcraft- ma ha anche allontanato drasticamente Diablo III, previsto per il lontano 2011."

ho paura che qsto thread durerà ancora a lungooooooooo

ThePonz
13-11-2009, 10:40
ho paura che qsto thread durerà ancora a lungooooooooo

Oppure tornerà in letargo...

Hyperion
13-11-2009, 10:55
beh no, dai.
titan quest della THQ è tutto quello che sarebbe potuto essere diablo 3 già molti anni fa.
non ha avuto un degno supporto multiplayer, cosa in cui invece eccelleva diablo 2, però per il resto è già all'avanguardia su un mucchio di cose.

questo diablo 3 rischia di uscire "già vecchio".

Appunto...

Titan quest è (stato) un ottimo prodotto, con una ottima ambientazione, una ottima grafica (alla fin fine non troppo differente da quella dei filmati di D3, che deve ancora uscire), con l'idea geniale delle 2 maestrie da scegliere (tantissime combinazioni, quindi tanti diversi modi di approccio al gioco, ovvero: longevità).

Purtroppo difetta di 2 cose:
1) supporto (un paio di patch sono necessarie per togliere bug -e questo è il meno- e ribilanciare il gioco -il 100% di alcuni parametri, come ad esempio la riduzione del danno totale per determinati mostri, deve essere negato a priori-).
2) multiplayer closed.

E per entrambi, si tratta di difetti ineliminabili: sono falliti esattamente dopo il rilascio dell'espansione.

Ora, se un prodotto di per sè valido è già dimenticato, e gli altri concorrenti sono sacred 2 (il bug con il gioco intorno) e torchlight (un giochino carino, ma alla fine sempre un giochino è), allora è proprio come ho scritto sopra.

T3mp
13-11-2009, 11:14
rinviato al DUEMILAMAI

mi ricordo la mitica frase di un mio amico: quando esce diablo 3 mi faccio il pc nuovo... e' ancora col duron a 1 giga

HAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA

ThePonz
13-11-2009, 11:22
rinviato al DUEMILAMAI

mi ricordo la mitica frase di un mio amico: quando esce diablo 3 mi faccio il pc nuovo... e' ancora col duron a 1 giga

HAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA

:rotfl:

Mgz
13-11-2009, 11:38
Purtroppo difetta di 2 cose[...]E per entrambi, si tratta di difetti ineliminabili: sono falliti esattamente dopo il rilascio dell'espansione.
Ora, se un prodotto di per sè valido è già dimenticato, e gli altri concorrenti sono sacred 2 (il bug con il gioco intorno) e torchlight (un giochino carino, ma alla fine sempre un giochino è), allora è proprio come ho scritto sopra.
certo hai ragione, però io volevo fare un ragionamento del tipo: se una software house sfigata come è la THQ è riuscita ad avvicinarsi già anni fa così tanto a quello che è l'eventuale diablo3, com'è possibile che la blizzard che ha molti più fondi a disposizione non riesca ancora adesso a mettere una "pezza" a quei 2 o 3 problemini che aveva titan quest anni fa ?

Soulbringer
13-11-2009, 12:03
certo hai ragione, però io volevo fare un ragionamento del tipo: se una software house sfigata come è la THQ è riuscita ad avvicinarsi già anni fa così tanto a quello che è l'eventuale diablo3, com'è possibile che la blizzard che ha molti più fondi a disposizione non riesca ancora adesso a mettere una "pezza" a quei 2 o 3 problemini che aveva titan quest anni fa ?

Titan Quest per me è lontano anni luce anche solo dalla perfezione di Diablo II LoD...ho provato a giocarci ma l'ho piantato lì verso il 20 livello perchè è molto noioso per i miei gusti. Ci sono troppe cose copia-incollate da Diablo (teleport, gli oggetti) e troppo poco carisma...

Redvex
13-11-2009, 14:38
Se posso dire la mia l'unica cosa che non mi è garbata di titan quest era la mancanza di un'atmosfera dark alla diablo che in parte è riuscita a colmare con l'espansione.

ippo.g
13-11-2009, 14:44
vabbè, mi disiscrivo va' :(

Mgz
13-11-2009, 14:44
no non capisco, prima dici che è differente anni luce e poi dici che gli è troppo simile? :mbe:

ma cmq, al di là dei meriti soggettivi che si può dare al gioco della THQ, io volevo solo far notare il fatto che una grafica in 3d, legata alle basi dell'h&s con in più qualche novità (come il non dover usare per forza le abilità ad albero più basse per arrivare a quelle più alte) è già stato fatto, e in questo diablo 3 non sarebbe per nulla innovativo.
poi se si vuole dire che un videogioco non è solo grafica e abilità, allora sono più che d'accordo.

Soulbringer
13-11-2009, 14:52
no non capisco, prima dici che è differente anni luce e poi dici che gli è troppo simile? :mbe:

ma cmq, al di là dei meriti soggettivi che si può dare al gioco della THQ, io volevo solo far notare il fatto che una grafica in 3d, legata alle basi dell'h&s con in più qualche novità (come il non dover usare per forza le abilità ad albero più basse per arrivare a quelle più alte) è già stato fatto, e in questo diablo 3 non sarebbe per nulla innovativo.
poi se si vuole dire che un videogioco non è solo grafica e abilità, allora sono più che d'accordo.

Il punto è proprio quello: con TQ si sono limitati a copiare delle cose da Diablo, inventare un mondo nuovo (molto poco caratterizzato) dove piazzarle dentro e metterci a contorno oggetti e abilità senza "carisma". Il risultato è appunto qualcosa (secondo me) lontano anni luce da diablo non come tipo di gioco ovvio, ma piuttosto come livello qualitativo...copiare un capolavoro non ne fa automaticamente un altro!

Per il resto Diablo III adesso come adesso non sta proponendo cose troppo innovative, ma sono sicuro che a livello generale di giocabilità, divertimento e soprattutto sensazione di appagamento sarà un passo avanti alla concorrenza quando uscirà.

Mgz
13-11-2009, 15:01
sarai d'accordo con me però che realizzare lo "scheletro" di un gioco è molto ma molto più impegnativo che non semplicemente "inventarlo" nella mente dei programmatori...
...al di là del fatto che non concordo su quello che hai detto di titan quest (un conto è creare un mondo inventato, un conto è crearlo seguendo la mitologia come ha fatto il prodotto thq) io l'ho introdotto solo per far presente che il lato "tecnico" non giustifica tutta questa attesa, perchè pressapoco è già stato realizzato anni fa.

Soulbringer
13-11-2009, 15:10
sarai d'accordo con me però che realizzare lo "scheletro" di un gioco è molto ma molto più impegnativo che non semplicemente "inventarlo" nella mente dei programmatori...
...al di là del fatto che non concordo su quello che hai detto di titan quest (un conto è creare un mondo inventato, un conto è crearlo seguendo la mitologia come ha fatto il prodotto thq) io l'ho introdotto solo per far presente che il lato "tecnico" non giustifica tutta questa attesa, perchè pressapoco è già stato realizzato anni fa.

Si si, per l'amor di dio non voglio dare il via alla polemica Diablo vs Titan Quest! :D Se il punto è solo l'aspetto tecnico sono perfettamente d'accordo: non c'è nulla di nuovo e, anzi, io appena ho visto alcuni mostri nuovi di D3 (i "cani" degli sciamani caduti mi pare) sono stato preda di attacchi di vomito talmente erano scalettati e indefiniti...cmq non credo proprio che il ritardo sia dovuto alla grafica quanto piuttosto al solito bilanciamento/affinamento del sistema di gioco.

Hyperion
13-11-2009, 17:02
Titan Quest per me è lontano anni luce anche solo dalla perfezione di Diablo II LoD...ho provato a giocarci ma l'ho piantato lì verso il 20 livello perchè è molto noioso per i miei gusti. Ci sono troppe cose copia-incollate da Diablo (teleport, gli oggetti) e troppo poco carisma...

Se è per questo, uno che conosco, riguardo a d2 mi disse: "ma dopo il campo delle ranger, la storia si evolve? Perchè non mi ha preso per niente..."

:D

(storia vera) :stordita:

Per me ci hai giocato troppo poco per avere una idea sul gioco; per quanto riguarda il carisma, fondamentalmente hai ragione, ma per quanto riguarda l'ambientazione, per me, tq ha fatto davvero un gran bel lavoro, attingendo a piene mani dalle varie mitologie nelle varie culture.
A me piace molto di più di quella di d2, mutuata dalla bibbia ma pur sempre meno conosciuta (alzi la mano chi conosceva baal prima di giocare a d2).

Soulbringer
13-11-2009, 17:09
Se è per questo, uno che conosco, riguardo a d2 mi disse: "ma dopo il campo delle ranger, la storia si evolve? Perchè non mi ha preso per niente..."

Per me ci hai giocato troppo poco per avere una idea sul gioco; per quanto riguarda il carisma, fondamentalmente hai ragione, ma per quanto riguarda l'ambientazione, per me, tq ha fatto davvero un gran bel lavoro, attingendo a piene mani dalle varie mitologie nelle varie culture.
A me piace molto di più di quella di d2, mutuata dalla bibbia ma pur sempre meno conosciuta (alzi la mano chi conosceva baal prima di giocare a d2).

Ok, forse ci ho giocato troppo poco per giudicare appieno il titolo, cmq mi è parso proprio che mancasse di qualcosa di fondamentale...ti spiego: trovare un oggetto rarissimo a D2 od uccidere dei mostri particolarmente ostici mi ha sempre dato un sacco di soddisfazione (non ti dico quando trovai il martello di shaefer e la corazza di Arkaine :D ), cosa che non ho riscontrato in TQ e che mi ha fatto perdere la voglia.

Hyperion
13-11-2009, 17:19
Ok, forse ci ho giocato troppo poco per giudicare appieno il titolo, cmq mi è parso proprio che mancasse di qualcosa di fondamentale...ti spiego: trovare un oggetto rarissimo a D2 od uccidere dei mostri particolarmente ostici mi ha sempre dato un sacco di soddisfazione (non ti dico quando trovai il martello di shaefer e la corazza di Arkaine :D ), cosa che non ho riscontrato in TQ e che mi ha fatto perdere la voglia.

Se ti fossi fermato al lvl 20 a diablo 2, non avresti avuto codeste soddisfazioni ;).

Severnaya
13-11-2009, 17:22
la starfall http://www.diesirae-guild.eu/smf/Smileys/dies/love.gif

in un vaso a lut golein :asd:

Soulbringer
13-11-2009, 17:23
Se ti fossi fermato al lvl 20 a diablo 2, non avresti avuto codeste soddisfazioni ;).

Certo, ma non avrei continuato se il gioco non mi avesse offerto più divertimento rispetto a TQ.. :)
Cmq sono tutte opinioni personali eh..sono d'accordo che un h&s moderno si debba confrontare con TQ sopratt visto che è un settore povero e il gioco di THQ è uno degli esponenti di spicco degli ultimi anni...sicuramente meglio di Sacred ecco!

ThePonz
13-11-2009, 19:21

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Lampa8
14-11-2009, 18:44
se può interessare

Che tristezza...quelli della blizzard sembra che trattino D3 come un giochetto da sala giochi, del tipo se esce bene, altrimenti pazienza!!:doh: Bah, il 2011 da quello che ho letto anch'io sul web sembra addirittura una data approssimativa, è quindi possibile che nn uscirà nenache allora...mi cominciano a venire dei dubbi: secondo me la fine del calendario maya il 21 dicembre 2012 e conseguente fine della nostra tanto amata terra (:tie:) coinciderà con la data di uscita di D3...

ThePonz
14-11-2009, 19:25
secondo me la fine del calendario maya il 21 dicembre 2012 e conseguente fine della nostra tanto amata terra (:tie:) coinciderà con la data di uscita di D3...

:nonsifa:
uscirà il 22.... :O

Lampa8
14-11-2009, 20:51
:nonsifa:
uscirà il 22.... :O

peggio...neanche al day-one riusciamo ad arrivare.......:asd:

TRUTEN
14-11-2009, 22:29
la starfall http://www.diesirae-guild.eu/smf/Smileys/dies/love.gif

in un vaso a lut golein :asd:

Arachnid mesh dalla rastrelliera delle armature di fianco a meppo: ed ovviamente lui non aveva droppato nulla. :asd:

Ivanhoe2k
16-11-2009, 08:04
in sostanza dovrò provare TQ...

comunque non è che la blizzard tratta male D3, è che vista l'attesa quando esce dovrà essere perfetto ed avere una serie di novità indispensabili per fare dire WOW ai fan!

e poi come tutti sanno non hanno alcuna fretta... devono ancora finire di ideare i personaggi, le abilità, la storia, persino come chiamare il "mana" per i vari personaggi... tutto ciò mi fa ben sperare, per quel poco che si era visto poteva benissimo uscirne un flop, lo miglioreranno ulteriormente :rolleyes:

ThePonz
16-11-2009, 10:02
comunque non è che la blizzard tratta male D3, è che vista l'attesa quando esce dovrà essere perfetto ed avere una serie di novità indispensabili per fare dire WOW ai fan!

:mbe:
Era forse un gioco di parole?

:fagiano:

Donbabbeo
16-11-2009, 12:16
:mbe:
Era forse un gioco di parole?

:fagiano:

Ma concentratevi su D3 invece di far uscire SC2! Odio gli strategici :fagiano:

x.vegeth.x
01-02-2010, 11:15
nuove immagini

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/117350/diablo-iii-torna-a-mostrarsi.aspx

ThePonz
01-02-2010, 11:24
nuove immagini

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/117350/diablo-iii-torna-a-mostrarsi.aspx

Ok, qualche nuova immagine non fa mai male...
ma se anche si decidessero a far trapelare anche qualche nuova notizia, non è che ci offendiamo noi!

flapane
01-02-2010, 11:53
Non potevano creare altri 10 act per D2LOD e chiamarlo D3?
Io sarei stato felice lo stesso, la grafica è già quella adatta per questo tipo di giochi, e ci avrebbero messo X anni in meno.:doh:

Donbabbeo
01-02-2010, 12:40
Non potevano creare altri 10 act per D2LOD e chiamarlo D3?
Io sarei stato felice lo stesso, la grafica è già quella adatta per questo tipo di giochi, e ci avrebbero messo X anni in meno.:doh:

Oddio, la grafica di D2 fa cagare a spruzzo, io non ci gioco a 800x600 :asd:

Mettessero il peggior 3d che riescono a creare e mi sta bene, se non altro è scalabile in risoluzione, non come D2.

flapane
01-02-2010, 12:48
Non fa cagare a spruzzo, in teoria c'è anche l'hack per le risoluzioni wide.
Comunque basterebbe un refresh, gli sviluppatori potrebbero sostituire le texture con omologhe in HD, insomma non ci vorrebbe tanto.

ThePonz
01-02-2010, 12:49

Mettessero il peggior 3d che riescono a creare e mi sta bene, se non altro è scalabile in risoluzione, non come D2.

...ma è già scalabile!

puoi giocare anche a 640*480.....

....

:stordita:

:mc:

Hyperion
01-02-2010, 12:50

C'è un mod per giocarlo alla risoluzione che vuoi, anche wide, ma ovviamente non nei reami; in ogni modo lo puoi giocare anche con altri mod, come medianXL, che sono delle total conversion.

Purtroppo però così facendo il gameplay viene stravolto, ad es con l'assassina puoi mettere le trappole ben al di fuori del range di attacco dei mob...

Valenorf
01-02-2010, 12:53
nn ho mai giocato ad un diablo,seero che quando uscirà il mio pc/t6600 2.2ghz,4gb di ram e una gt240 da 1gb lo regga bene

piu che altro ho timore x il procio....i requisiti minimi lo stanno pian piano raggiungendo:muro:

ThePonz
01-02-2010, 12:56
nn ho mai giocato ad un diablo,seero che quando uscirà il mio pc/t6600 2.2ghz,4gb di ram e una gt240 da 1gb lo regga bene

piu che altro ho timore x il procio....i requisiti minimi lo stanno pian piano raggiungendo:muro:

Nell'attesa del terzo, puoi andare tranquillamente a cercare i primi due (e relative espanzioni), giocarli e finirli completamente... :sofico:

Hyperion
01-02-2010, 13:00
Nell'attesa del terzo, puoi andare tranquillamente a cercare i primi due (e relative espanzioni), giocarli e finirli completamente... :sofico:

E mettere da parte 5€ il mese per comprare un nuovo pc, quando, tra tot anni, uscirà D3... :asd:

CAPT.HOOK
01-02-2010, 14:12

E vieni a dircelo proprio qui...:doh:

VERGOGNATI! ERETICO E BLASFEMO!

:banned: :banned: :banned:

Valenorf
01-02-2010, 14:29
E vieni a dircelo proprio qui...:doh:

VERGOGNATI! ERETICO E BLASFEMO!

:banned: :banned: :banned:

eh?:mbe:

flapane
01-02-2010, 14:33
Dovresti quantomeno giocare al 2, se non anche all'1.

ThePonz
01-02-2010, 14:34

Nel tread dedicato a Diablo3, vieni a dire di non avere MAI giocato ai primi due.... :rolleyes:

CAPT.HOOK
01-02-2010, 14:35

Era una BAT-TUTA comprendi :D ?

Non si puo' non aver giocato ai primi 2 capitoli di un titolo come DIABLO;)

Valenorf
01-02-2010, 14:37
Era una BAT-TUTA comprendi :D ?

Non si puo' non aver giocato ai primi 2 capitoli di un titolo come DIABLO;)

ok si immaginavo ahahhaah

proverò a rispolverarli,anche se dragon age mi sta lentamente uccidendo,devo prima finire lui!:rolleyes:

CAPT.HOOK
01-02-2010, 14:47
Non fa cagare a spruzzo, in teoria c'è anche l'hack per le risoluzioni wide.
Comunque basterebbe un refresh, gli sviluppatori potrebbero sostituire le texture con omologhe in HD, insomma non ci vorrebbe tanto.

Non ci vorrebbe tanto a fare cosa:mc: ..ma state scherzando spero:eek: .

Punto primo sia Diablo che Diablo II non erano nemmeno in 3D ma adottavano una visuale isometrica con grafica in Bitmap. Effetti di luce, ombre e quant'altro erano solo puramente fittizzi anche se per l'epoca rendevano alla grande. Secondo, come si fa a dire non ci vorrebbe tanto:mc: ...non immagini che lavoro di restauro immane occorrerebbe per riproporre delle texture in HD come dici tu e semmai fosse tutto il resto persisterebbe creando dei contrasti enormi.

Tanto vale che alla Blizzard si concentrino sullo sviluppo di Diablo 3 e sfanculino tutto il resto..altrimenti rischiamo di vederlo tra 30 anni:cry: .

flapane
01-02-2010, 14:57
Per me giochi di questa tipologia non richiedono chisà quale grafica.
Mi sta ancora bene quella di D2 (dove gli effetti derivanti da abilità mana ed attacchi erano comunque in Direct3d, a differenza del paesaggio).
E'vero, non è grafica vettoriale, quindi è più difficile scalarla. Ma chi ti dice che non abbiano gli originali che sono stati trasformati solo DOPO in bmp?
Se avessi link a supporto del fatto che la restaurazione in questi termini richiederebbe un lavoro immane, te ne sarei grato.
D'altra parte ci sono dei giochi con textures riscalate (il cui effetto è notevole) i cui autori sono semplici utenti internet (purtroppo su due piedi non mi vengono i nomi:| ).
Sono sicuro che quasi tutti gli utenti sarebbero stati felici di questo... D2.5

ThePonz
01-02-2010, 15:01
Per me giochi di questa tipologia non richiedono chisà quale grafica.
Mi sta ancora bene quella di D2 (dove gli effetti derivanti da abilità mana ed attacchi erano comunque in Direct3d, a differenza del paesaggio).
E'vero, non è grafica vettoriale, quindi è più difficile scalarla. Ma chi ti dice che non abbiano gli originali che sono stati trasformati solo DOPO in bmp?
Se avessi link a supporto del fatto che la restaurazione in questi termini richiederebbe un lavoro immane, te ne sarei grato.
D'altra parte ci sono dei giochi con textures riscalate (il cui effetto è notevole) i cui autori sono semplici utenti internet (purtroppo su due piedi non mi vengono i nomi:| ).
Sono sicuro che quasi tutti gli utenti sarebbero stati felici di questo... D2.5

Sì, sarebbe bello... ma se proprio lo devono fare, che sia DOPO l'uscita di D3 e relativa espansione....

CAPT.HOOK
01-02-2010, 15:11
Sì, sarebbe bello... ma se proprio lo devono fare, che sia DOPO l'uscita di D3 e relativa espansione....

E' quello che dico anche io;) ...rischiamo di non vederlo piu' di questo passo.

Quest'anno a quanto pare uscira' StarCraft 2 :D ...

Il prossimo forse :sperem: sara' l'anno del Diavolo..ma la Blizzard ci ha ormai abituati a girare le clessidre contando non i giorni, non i mesi, ma gli anni.

ThePonz
01-02-2010, 17:04
E' quello che dico anche io;) ...rischiamo di non vederlo piu' di questo passo.

Quest'anno a quanto pare uscira' StarCraft 2 :D ...

Il prossimo forse :sperem: sara' l'anno del Diavolo..ma la Blizzard ci ha ormai abituati a girare le clessidre contando non i giorni, non i mesi, non gli anni, ma i decenni.

fix :rolleyes:

Ale Ale Ale
01-02-2010, 17:09
Io, dopo che dissero che sarebbe uscito quest'anno, avevo già preparato i soldi per il day-one... dannazione... :muro: :incazzed:

Donbabbeo
01-02-2010, 18:55
Cmq l'ho giocato con la mod per le risoluzioni wide, ma come qualcuno ha detto, stravolge letteralmente il gameplay per alcuni personaggi.
Ed è inutile girarci attorno, ottenere un effetto gradevole per gli standard odierni con gli sprite (e rendere il tutto fruibile ad ogni risoluzione standard) è un lavoro IMMANE.

Tra l'altro visto che si parlava di Diablo 2.5... Ma non doveva uscire la patch 1.13 la primavera scorsa? Non stavano risolvendo dei PICCOLISSIMI difetti che ne avevano fatto slittare l'uscita di un paio di settimane? :asd:

Ray_McCoy
02-02-2010, 00:50
Tra l'altro visto che si parlava di Diablo 2.5... Ma non doveva uscire la patch 1.13 la primavera scorsa? Non stavano risolvendo dei PICCOLISSIMI difetti che ne avevano fatto slittare l'uscita di un paio di settimane? :asd:

Saranno gli stessi difetti che ha incontrato il team di SC2 :asd:

Ivanhoe2k
02-02-2010, 08:38
Io, dopo che dissero che sarebbe uscito quest'anno, avevo già preparato i soldi per il day-one... dannazione... :muro: :incazzed:

io ho addirittura cambiato il pc... :doh:

P.S.: a dire il vero stavo solo pensando di cambiarlo...
poi un fulmine mi ha dato una spintarella :stordita:

P.P.S.: attendo con ansia di creare il mio pg monaco chiamato ovviamente Ken Shiro :D

ThePonz
02-02-2010, 10:12
P.P.S.: attendo con ansia di creare il mio pg monaco chiamato ovviamente Ken Shiro :D

banale.... :O

:sofico: :ciapet:

Hyperion
02-02-2010, 11:29

Per il monaco è più adatto Toki di Ken Shiro... :O

Donbabbeo
02-02-2010, 12:53
Saranno gli stessi difetti che ha incontrato il team di SC2 :asd:

Secondo me non c'era mai stato alcun Starcraft 2, erano delle skin che avevano messo su Warcraft3 tanto per ridere...

Poi alla gente è piaciuto ed han dovuto mettersi giù a creare il gioco.

Questo spiegherebbe i tempi biblici di gestazione :asd:

ThePonz
02-02-2010, 13:11
Secondo me non c'era mai stato alcun Starcraft 2, erano delle skin che avevano messo su Warcraft3 tanto per ridere...

Poi alla gente è piaciuto ed han dovuto mettersi giù a creare il gioco.

Questo spiegherebbe i tempi biblici di gestazione :asd:

Chi può dirlo, tutto è possibile!

Ivanhoe2k
02-02-2010, 13:30
Per il monaco è più adatto Toki di Ken Shiro... :O

ma sarebbe meno banale :stordita:

ThePonz
02-02-2010, 13:34
ma sarebbe meno banale :stordita:

Futura12
02-02-2010, 13:37
Cmq l'ho giocato con la mod per le risoluzioni wide, ma come qualcuno ha detto, stravolge letteralmente il gameplay per alcuni personaggi.
Ed è inutile girarci attorno, ottenere un effetto gradevole per gli standard odierni con gli sprite (e rendere il tutto fruibile ad ogni risoluzione standard) è un lavoro IMMANE.

Vabbè ormai basta,Diablo II credo sia stato uno dei migliori se non il migliore gioco a cui ho giocato però ha 10 anni...
Io preso da una scimmia allucinante...ci avrò giocato almeno 1500 ore reali,ma oramai con Windows7 neanche mi parte più,gia prima con XP e il monitor da 22...si vedeva una cagata...e poi dopo tutto quel tempo che ci ho giocato..oramai mi ha stufacchiato.

Io infatti ai tempi ci giocavo con un Pentium II,boh speriamo esco presto questo nuovo episodio...la Blizzard non delude mai:D

Ivanhoe2k
02-02-2010, 16:28
voi fidati giocatori di diablo, pensate che dragon age origins possa aiutare a far passare il tempo d'attesa per d3??? :rolleyes:

ThePonz
02-02-2010, 16:42
voi fidati giocatori di diablo, pensate che dragon age origins possa aiutare a far passare il tempo d'attesa per d3??? :rolleyes:

Secondo me fai in tempo a finirlo con tutti i personaggi possibili, prima che arrivi d3... :sofico:

Darkless
02-02-2010, 17:08
Pensa che io voelvo rifarmi anche D1 per ripassare la storia :asd:
a proposito non c'è qlc mod/hack che mi evita di dover tener premuto il tasto sx tutto il tempo dell'attacco ? Una sorta di autoclicker o che. Sicurament eonline roba del genere è vietata e ti bannano al vlo ma tanto io gioco solo in single agli h&s