View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Io per il preorder aspetto la versione superdeluxe: non mi accontento mica della liscia :asd:
_Zanzibar_
09-05-2011, 14:58
:muro: :muro: :muro: sono anni che aspetto questo gioco....
:muro: :muro: :muro: sono anni che aspetto questo gioco....
Mica sei l'unico :asd:
_Zanzibar_
09-05-2011, 15:32
Mica sei l'unico :asd:
lo immagino...ma sono l'unico che quando uscì LoD aveva 15 anni, e lo pagò con tutte banconote da 5 e 10 mila lire...:D paghette!!!
Si riusciranno a sapere almeno i requisiti minimi e consigliati? giusto per sapere se a Natale devo cambiare il pc :D
RobySchwarz
09-05-2011, 15:36
Vabbè, lo saprò domani. Sarà prematuro fare il preorder? :asd:
Dovresti averlo già fatto dal 2008 :)
C'è chi il preorder l'ha fatto in lire :asd:
Sapremo tutto in tarda nottata, o al massimo domani, speriamo bene.
almeno che annuncino la data della beta e qualche nuovo artwork o video bello lungo :rolleyes:
allora stasera si prospetta un bel pigiama party :D
allora stasera si prospetta un bel pigiama party :D
Credo basti solo averti quotato :D
Donbabbeo
09-05-2011, 16:19
Si riusciranno a sapere almeno i requisiti minimi e consigliati? giusto per sapere se a Natale devo cambiare il pc :D
Oddio, Blizzard è famosa per utilizzare motori vecchiotti e dai bassi requisiti...
La mia intenzione è di giocarci sul portatile, un Centrino Duo 2 T9400, con una GeForce 9600GT m e 4 Gb di ram. Spero di giocare a 1280x800 a palla senza alcuno scatto... :fagiano:
ildani79
09-05-2011, 16:51
Oddio, Blizzard è famosa per utilizzare motori vecchiotti e dai bassi requisiti...
La mia intenzione è di giocarci sul portatile, un Centrino Duo 2 T9400, con una GeForce 9600GT m e 4 Gb di ram. Spero di giocare a 1280x800 a palla senza alcuno scatto... :fagiano:
Se ti gira Starcraft 2,non dovresti aver nessun problema.
Fai una prova,magari.
Speriamo perlomeno che annuncino veramente la data precisa dell'inizio della beta e non un qualcosa del tipo "Stiamo lavorando assiduamente per perfezionare il tutto e la data di una possibile beta è ancora da decidersi".
E soprattutto , speriamo mi chiamino per la beta :asd:
Riposto il trailer ufficiale, giusto per tenere alto l' hype... ma credo non ce ne sia bisogno :D.
http://www.youtube.com/watch?v=C2zL-Eq-sNM&feature=related
Appuntamento qui alle 22.30 per news e commenti :O.
Riposto il trailer ufficiale, giusto per tenere alto l' hype... ma credo non ce ne sia bisogno :D.
http://www.youtube.com/watch?v=C2zL-Eq-sNM&feature=related
Appuntamento qui alle 22.30 per news e commenti :O.
Porto un paio di amici!
Susanoo78
09-05-2011, 18:56
c'è la possibilità che esca entro il 2011 allora :cincin:
Speriamo bene, cmq rilasceranno altri video ? o filmati o cmq qualche immagine a questa riunione ? o è solo un annuncio ?
Principalmente discuteranno della trimestrale.
Successivamente parleranno anche di Diablo III.
Quindi nessun nuovo "video" ?
per aumentare l'Hype volevo proporvi un sito dove ricorda in tutto e per tutto i primi capitoli, con tanto di segreti, curiosità e stranezze.
comprendente anche un "riassunto" di tutto ciò che riguarda il mondo di sanctuary.
http://hellforge.altervista.org/
CARVASIN
09-05-2011, 19:17
c'è la possibilità che esca entro il 2011 allora :cincin:
C'è la possibilità che, entro il 2011, annuncino la data di rilascio :asd:
Donbabbeo
09-05-2011, 19:49
Speriamo perlomeno che annuncino veramente la data precisa dell'inizio della beta e non un qualcosa del tipo "Stiamo lavorando assiduamente per perfezionare il tutto e la data di una possibile beta è ancora da decidersi".
E soprattutto , speriamo mi chiamino per la beta :asd:
Se dicono una cosa del genere mi presento alla sede Blizzard con il forcone! :ncomment:
Se ti gira Starcraft 2,non dovresti aver nessun problema.
Fai una prova,magari.
Beh allora non dovrebbero esserci problemi :D
C'è la possibilità che, entro il 2011, annuncino la data di rilascio :asd:
No dai, effettivamente c'è la possibilità che esca entro fine anno. Io direi inizio beta a Giugno, durata fino a inizio Novembre, inizio Dicembre release... Sarò troppo ottimistico? :asd:
Sarò troppo ottimistico? :asd:
temo di sì.. :fagiano:
!@ndre@!
09-05-2011, 20:29
Oh tutti qua stasera...chissà come mai..........:sofico: :sofico:
:D
Eh l'emozione si fa sentire :stordita:
!@ndre@!
09-05-2011, 20:33
Tanto va a finire che non dicono niente neanche stasera.....:read:
:asd:
andiamo li e con il martello che rompe la pietra dell'anima di mephisto gli rompiamo la testa ;=)
è da un po' che vorrei giocarmi diablo 2, ma se stasera indicano qualcosa di concreto mi sa che attendo direttamente questo...
Tanto va a finire che non dicono niente neanche stasera.....:read:
ho anch'io come questa impressione... :stordita:
Ragazzi, qualcuno sà se c'è uno stream disponibile ?
Mulder90
09-05-2011, 21:44
Ragazzi, qualcuno sà se c'è uno stream disponibile ?
non ho provato...forse è quello che cerchi :D
http://investor.activision.com/
Ragazzi e' ufficiale
...e' iniziata la conferenza :asd:...
non ho provato...forse è quello che cerchi :D
http://investor.activision.com/
Accidenti stò provando, non ci capisco na mazza, grazie cmq per la ricerca! :)
Mulder90
09-05-2011, 21:56
Accidenti stò provando, non ci capisco na mazza, grazie cmq per la ricerca! :)http://www.youtube.com/ForceSC2strategy#p/l/s/0/OzJQX1Pt3ZQ
io non ci capisco una mazza ma dovrebbe essere lo stream ;)
http://www.youtube.com/ForceSC2strategy#p/l/s/0/OzJQX1Pt3ZQ
io non ci capisco una mazza ma dovrebbe essere lo stream ;)
urrrcaaaaa sei proprio uno stream hunter! grazie! :D
ma questi della blizzard quanto se la tirano per l'uscita di un gioco
ho finito sia diablo 1, diablo 2, e i vari starcraft e warlcraft
speriamo che diablo 3 sia ottimo e che giustifichi l'attesa
Mulder90
09-05-2011, 22:01
Q3 per la beta
Ufficiale : beta testing pubblico previsto per il terzo trimestre 2011....
Sticazzi, lo sapevo.
do not have an official release date or window yet, but driving hard to launch Diablo III this year
:sperem:
Q3 per la beta
Puoi essere più preciso ? Murder? :D
sarebbe molto bello, se qualche anima pia, una volta finito tutto, facesse un bel resoconto scritto di ciò che è stato/verrà detto su diablo3 :D
- uscita della beta il 3° trimestre 2011 QUINDI Luglio-Agosto-Settembre.
-cercheranno di fare il possibile per lanciare diablo 3 quest'anno.
Allora : betatesting previsto per il Q3 2011.
La release del gioco completo non e' stata decisa, sperano entro questo anno fiscale.
Qundi se va bene la beta parte a luglio, altrimenti agosto/settembre.
Con almeno 5 mesi di beta si va al 2012.
in questo momento vorrei avere questo pulsante http://www.youtube.com/watch?v=5es0NNtSNCU
Gia', peccato speravo per giugno.... sicuramente si andra' a settembre con la beta, ad agosto lo vedo poco probabile ma tutto e' possibile.
L' uscita del gioco completo e' comunque possibile per l' anno fiscale in corso che si concludera' a marzo 2012.
Lo avevo scritto qualche giorno fa ma speravo di sbagliarmi, per questo natale il gioco difficilmente uscira' (a meno di ridurre i mesi di testing).
Confermo che qualcuno dal podcast ha messo le mani avanti indicando l' inizio del betatesting tra fine agosto/settembre.
Aggiungiamoci non meno di 4/5 mesi in condizioni ottimali si arriva a gennaio, segue la chiusura del codice la fase gold, masterizzazione e distribuzione.
Diciamo fine febbraio 2012 nei negozi.
Vladimiro Bentovich
09-05-2011, 22:27
tradotto,quasi un anno,purtroppo..
Donbabbeo
09-05-2011, 22:27
Eh già, direi che possiamo rivederci tranquillamente qua febbraio dell'anno prossimo per fare il countdown alla release :O
Ma almeno un piccolo video non ce lo fan vedere? Cazzo, quando fu presentato han messo su un video di 20 minuti :O
Aggiungo che Diablo e' stato abbastanza bistrattato durante la conferenza.
Liquidato con una data indicativa per la beta e poco altro.
Speravo sinceramente in qualcosa di piu', magari affronteranno l' argomento piu' tardi.
L' amaro in bocca resta.
Con tutti gli eoni che ci fanno attendere per sto gioco, spero davvero mantengano tutte le promesse e anche oltre.
Cazzo e' stato annunciato nel 2008 ed esce nel 2012...
Il troppo hype potrebbe anche avere un effetto deleterio.
Lo dico da fan Blizzard.
Le prime testate on line ufficializzano quello di cui si parlava poco fa :
Blizzard ribadisce che Diablo 3 non uscirà nel 2011 (http://www.everyeye.it/pc/notizia/blizzard-ribadisce-che-diablo-3-non-uscira-nel-2011_97500)
Bon, abbandoniamo ogni speranza ed attendiamo la beta in arrivo a settembre :O.
Apix_1024
09-05-2011, 22:58
di questo passo a dicembre 2012 spero di averlo finito almeno una volta :mc: :muro: :doh:
Vladimiro Bentovich
09-05-2011, 23:03
Le prime testate on line ufficializzano quello di cui si parlava poco fa :
Blizzard ribadisce che Diablo 3 non uscirà nel 2011 (http://www.everyeye.it/pc/notizia/blizzard-ribadisce-che-diablo-3-non-uscira-nel-2011_97500)
Bon, abbandoniamo ogni speranza ed attendiamo la beta in arrivo a settembre :O.
bhè a dire il vero la notizia è un decisamente imprecisa,all'estero sono stati più fedeli al contenuto originale,ovvero q3 2011 per l'inizio della beta e tentativo di far uscire il gioco nel 2011,cosa poco probabile,ma comunque possibile. Una smentita addirittura "chiara" da parte della blizzard e uscita nel 2012 è esattamente l'opposto di quello che è stato dichiarato.
NODREAMS
09-05-2011, 23:03
Quando venne annunciato Diablo III, mi feci il pc nuovo...ora quando uscirà, tocca rifarmi il pc nuovo :D
4 anni dall'annuncio..poteva aspettare almeno 1 annetto dopo la Blizzard per fare l'annuncio di Diablo III...4 anni sono tanti.
tradotto,quasi un anno,purtroppo..
http://www.youtube.com/watch?v=HViq0PaG9Lk
Susanoo78
10-05-2011, 07:05
mi sono rifatto il pc solo per questo gioco. non dovrebbe richiedere grandi requisiti di sistema per farlo girare decentemente.
è dal 2001 che aspetto diablo 3.....speriamo non sia troppo diverso dal 2 sotto alcuni aspetti e migliorato su altri,anche se il 2 x me è un capolavoro :)
!@ndre@!
10-05-2011, 07:42
spacciati ragazzi.....spacciati.....:(
Ray_McCoy
10-05-2011, 09:33
Quando venne annunciato Diablo III, mi feci il pc nuovo...ora quando uscirà, tocca rifarmi il pc nuovo :D
:D io me lo sono rifatto per SC2... ma se va avanti cosi' ci toccherà rifarlo tutti :O
Comunque per la prima volta abbiamo una data quasi ufficiale... almeno per la beta!
paolo.guidx
10-05-2011, 10:10
Beta nel Q3......:rolleyes:
Impossibile, conoscendo i tempi biblici di blizzard, che esca nel 2011 :cry:
cronos1990
10-05-2011, 10:21
http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-blizzard-massimo-impegno-affinche-esca-nel-2011-beta-nel-q3_36674.html
Vorrei sottolineare un paio di passaggi:
mentre il rilascio della versione definitiva del gioco per il momento rimane fissato entro il 2011Non sono credibili :asd:
"Non abbiamo una data di rilascio ufficiale attualmente...Alla Blizzard non sanno neanche che vuol dire "Data di rilascio ufficiale" :asd:
Confido che la Blizzard faccia uscire Diablo 3 nel 2012 (magari il 23 Dicembre, tanto per sfatare la fine del mondo :asd:) così da darmi tempo di finire tanti altri titoli in sospeso :D
Ma so che la Blizzard non delude mai sotto questo punto di vista :asd:
I want to believe a 2011 release. :O
Donbabbeo
10-05-2011, 10:52
Bashiok ha confermato che il Q3 e l'anno sono riferiti all'anno solare e non fiscale. La beta è attesa tra l'1 Luglio ed il 30 Settembre, l'uscita è sperata per il 31 Dicembre :D
Come se ci credessimo :O
Nel frattempo, per chi vuole un'alternativa, consiglio di cliccare su questo link: http://nyan.cat/
x.vegeth.x
10-05-2011, 11:02
hanno detto che sperano di rilasciarlo in quest'anno fiscale, non nel 2011, se non sbaglio. probabilmente contano su febbraio-marzo. ma che vuoi dirgli, tempi biblici sì, ma sfornano solo dei capolavori
cronos1990
10-05-2011, 12:17
hanno detto che sperano di rilasciarlo in quest'anno fiscale, non nel 2011, se non sbaglio. probabilmente contano su febbraio-marzo. ma che vuoi dirgli, tempi biblici sì, ma sfornano solo dei capolavoriVorrei solo non giocare questi capolavori quando l'arteriosclerosi dovuta alla vecchiaia mi colga :asd:
http://farm5.static.flickr.com/4083/5058770512_df4ec6b571.jpg
Donbabbeo
10-05-2011, 14:22
hanno detto che sperano di rilasciarlo in quest'anno fiscale, non nel 2011, se non sbaglio. probabilmente contano su febbraio-marzo. ma che vuoi dirgli, tempi biblici sì, ma sfornano solo dei capolavori
No no, Bashiok ha proprio precisato quest'aspetto: http://diablo.incgamers.com/blog/comments/diablo-3-beta-details-announced/
E' già una buona notizia in sé avere una data perlomeno certa. Ma quindi la beta sarà closed come quella di starcraft 2?
Ray_McCoy
10-05-2011, 22:41
E' già una buona notizia in sé avere una data perlomeno certa. Ma quindi la beta sarà closed come quella di starcraft 2?
se iniziano a moltiplicarsi le chiavi dopo poco tempo - come successo per SC2 - non credo sia un problema :asd:
Certo, all'inizio saremo quasi tutti a rosicare :O
Meglio rosicare che IL NULLA in ogni caso
Io in ogni caso non giocherei alla beta: lo aspetto da troppo per rovinarlo con qualcosa di incompleto.
Se mi danno un key la cederò a qualcun altro.
Tra l'altro quando uscirà dovrò cambiare firma: questa risale al blizzcon 2008 :asd:
Tienimi presente :asd:
Nuovo trailer sui followers :)
Link al Video (http://www.youtube.com/watch?v=JdJasi2QS80&feature=player_embedded)
Bello , giá vedo il mio witchdoctor summoner con il templare tank.
!@ndre@!
13-05-2011, 09:57
Bello , giá vedo il mio witchdoctor summoner con il templare tank.
..che morirà ogni 3 secondi... :asd:
Consiglio spassionato: fai caster o ibrido caster.
io faccio sempre e solo caster nei giochi di ruolo e action rpg.
quasi sempre sono anche i personaggi più forti oltre a quelli più divertenti.
nonostante il mio avatar sia quello di un cavaliere (anche se lancia incantesimi molto potenti) di solito nei libri ecc mi interesso solo ai maghi (quelli seri non harry potter o gandalf).
Io in ogni caso non giocherei alla beta: lo aspetto da troppo per rovinarlo con qualcosa di incompleto.
Tra l'altro quando uscirà dovrò cambiare firma: questa risale al blizzcon 2008 :asd:
mi prenoto per la tua key, io adoro studiare i giochi prima di giocarli.
studio i bug, le abilità, le combinazioni e poi dopo una infinità di tempo inizio a giocare :)
paolo.guidx
13-05-2011, 10:09
Come per SC2 mi rifiuto anche di guardare la beta. Non voglio rovinarmi la sorpresa. :O
Comunque una key farò di tutto per averla.....:asd:
quelli seri non harry potter o gandalf
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRA0fIh43IrsI1dax_iXn2lTI-qbRHqoC0Rx9JIvFjmRybPMpQ_&t=1
http://www.diablofans.com/topic/24946-diablo-3-followers-system-unveiled/
Qui ho trovato anche una disamina del video con alcuni screenshot che mostrano i vari Tier d abilità e attributi dei followers.
ps: perchè Gandalf sarebbe un mago poco serio? :eek:
cronos1990
13-05-2011, 10:19
di solito nei libri ecc mi interesso solo ai maghi (quelli seri non harry potter o gandalf)Posso solo dire una cosa... :asd:
You're gonna be pwned... in 2012 :asd:
ps: perchè Gandalf sarebbe un mago poco serio? :eek:
perchè come potenza e come varietà di incantesimi non è nemmeno paragonabile a Raistlin/Fistandantilus.
Galdalf è più un druido alla Asterix o un guerriero con poteri magici per quello che si vede nei film, un mago deve saper lanciare incantesimi come fulmine o palla di fuoco per essere considerato tale.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRA0fIh43IrsI1dax_iXn2lTI-qbRHqoC0Rx9JIvFjmRybPMpQ_&t=1
non l'ho capita :)
Vladimiro Bentovich
13-05-2011, 11:12
perchè come potenza e come varietà di incantesimi non è nemmeno paragonabile a Raistlin/Fistandantilus.
Galdalf è più un druido alla Asterix o un guerriero con poteri magici per quello che si vede nei film, un mago deve saper lanciare incantesimi come fulmine o palla di fuoco per essere considerato tale.
film? please have mercy :asd:
cronos1990
13-05-2011, 11:18
Galdalf è più un druido alla Asterix o un guerriero con poteri magici per quello che si vede nei film, un mago deve saper lanciare incantesimi come fulmine o palla di fuoco per essere considerato tale.Non per sembrare banale ma... :asd:
film? please have mercy :asd:
ho letto anche il libro ma non è che mi sia piaciuto molto, ho preferito trasferirmi su dragonlance e ravenloft non sono tutti scritti benissimo ma scorrono molto meglio e alcuni personaggi sono davvero bellissimi (Huma,Lord Soth,Raistlin,Fistandantilus,Flint e tanti altri).
ovviamente Lotr rimane il primo e il padre di questo genere ma non è detto che debba piacere a tutti.
il libro fantasy che mi è piaciuto di più sino ad ora è "la leggenda di Huma".
Non per sembrare banale ma... :asd:
potresti esprimerti un po di più, puoi essere benissimo in disaccordo con me ma un facciotto dice un po poco.
comunque non intendevo dire che il personaggio di gandalf non mi piace, anzi mi piace parecchio ma non corrisponde a quello che nel fantasy moderno (d&d e simili) si intende per mago caster, harry potter al contrario è proprio ridicolo.
dragonlance & ravenloft sono ambientazioni di dungeons & dragons quindi i maghi con qualche differenza da ambientazione ed ambientazione riscpecchiano quella che è la concezione moderna del mago.
comunque non intendevo dire che il personaggio di gandalf non mi piace, anzi mi piace parecchio ma non corrisponde a quello che nel fantasy moderno (d&d e simili) si intende per mago caster, harry potter al contrario è proprio ridicolo.
dragonlance & ravenloft sono ambientazioni di dungeons & dragons quindi i maghi con qualche differenza da ambientazione ed ambientazione riscpecchiano quella che è la concezione moderna del mago.
beh solo perchè nei film non sparano palle di fuoco o fulmini non mi sembra un buon motivo per denigrare Gandalf :O
Tra l'altro anche dire che i maghi in Harry Potter sono ridicoli mi sembra un po' una forzatura :G ... sono una concezione abbastanza diversa di mago e appartengono a libri di generi diversi da quelli che hai citato e poi, ancora una volta, non basarti solo sui film, io per esempio ho dato una chance ai libri dopo aver visto alcuni dei film e devo dire che si facevano leggere veramente bene :P
Etchelon
13-05-2011, 12:40
Divertente leggere i messaggi della prima pagina del thread, sapendo che sono stati scritti ormai 3 anni fa, senza contare che probabilmente il gioco uscirà nel 2012 :D
cronos1990
13-05-2011, 12:50
potresti esprimerti un po di più, puoi essere benissimo in disaccordo con me ma un facciotto dice un po poco.
dragonlance & ravenloft sono ambientazioni di dungeons & dragons quindi i maghi con qualche differenza da ambientazione ed ambientazione riscpecchiano quella che è la concezione moderna del mago.E' un discorso talmente lungo e talmente OT che non mi pare il caso affrontare.
Potrei invece essere estremamente sintetico e pragmatico, ma cercando di esprimermi così ho paura di risultare un poco offensivo (sia beninteso, nulla contro la tua persona :) ).
Mi limito a dire che la tua conoscenza sul personaggio di Gandalf (e sul mondo di Tolkien) è estremamente limitata.
senza contare che probabilmente il gioco uscirà nel 2012 :DOttimista :asd:
Tornando in tema, non sò a vostro giudizio, ma qui c'è totale e dico TOTALE assenza di "oscurità", non sò se mi spiego bene.
Tornando in tema, non sò a vostro giudizio, ma qui c'è totale e dico TOTALE assenza di "oscurità", non sò se mi spiego bene.
oscurità di tinte? oscurità di buio o cosa, si spiegati bene :asd:
Lord Gorash
13-05-2011, 14:53
beh dai, almeno i seguaci di D3 non muoiono, si risparmia gold :asd:
E' un discorso talmente lungo e talmente OT che non mi pare il caso affrontare.
Potrei invece essere estremamente sintetico e pragmatico, ma cercando di esprimermi così ho paura di risultare un poco offensivo (sia beninteso, nulla contro la tua persona :) ).
Mi limito a dire che la tua conoscenza sul personaggio di Gandalf (e sul mondo di Tolkien) è estremamente limitata.
è vero che la mia conoscenza di tolkien si limita ai film e ad un solo libro ma tu almeno conosci raistlin e hai letto almeno la trilogia dei draghi?
nel mondo ci sono migliaia di appassionati di questo personaggio.
però se tu non conosci minimamente raistlin non puoi certo dire che galdalf sia migliore solo perchè tratto da un libro più famoso.
poi chiudiamo qui la discussione e torniamo a parlare di diablo.
Darkless
14-05-2011, 15:22
Fanculo. Voglio il templare come mio Pg.
NODREAMS
15-05-2011, 02:06
Spero comunque che Diablo III possa contare 2 o 3 espansioni...così da aggiungere almeno 3 o 4 pg nel corso del tempo, e 2 o 3 atti :D :sofico: diventerebbe un gioco infinito...
ci saranno le rune?
Kratos85
15-05-2011, 09:53
http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_3 leggi alla voce "Design"
Vladimiro Bentovich
15-05-2011, 11:26
bhà,nella pagina inglese non c'è traccia di quel commento, lo stile già nel 2 variava rispetto al primo capitolo anche per via del cambio di ambientazione,non mi pare che nel 3 ci sia una grande differenza in tal senso,ne la somiglianza con wow,se non per il fatto che tutti i giochi made in blizzard hanno un aspetto cartoonoso piuttosto che realistico.
Spero comunque che Diablo III possa contare 2 o 3 espansioni...così da aggiungere almeno 3 o 4 pg nel corso del tempo, e 2 o 3 atti :D :sofico: diventerebbe un gioco infinito...
ci saranno le rune?
Hanno giá dichiarato che un'espansione é giá prevista.
Darkless
15-05-2011, 21:36
c'era bisogno che lo dichiarassero ?
la blizzard expa credo ogni cosa :asd:
la blizzard expa credo ogni cosa :asd:
soprattutto il tempo d'attesa :D
Bella l'idea dei seguaci. Non trovate ?
Darkless
17-05-2011, 16:03
Bella l'idea dei seguaci. Non trovate ?
Mi piacciono di più delle clasis giocanti :asd:
Ivanhoe2k
17-05-2011, 17:05
ma i seguaci sono tipo i mercenari in D2 o sbaglio? :rolleyes:
Darkless
17-05-2011, 18:03
ma i seguaci sono tipo i mercenari in D2 o sbaglio? :rolleyes:
Si ma molto più elaborati, hanno skills uniche proprie ed equip speciali che solo loro possono indossare.
Si ma molto più elaborati, hanno skills uniche proprie ed equip speciali che solo loro possono indossare.
Ci saranno pure i mercenari a quanto ho capito! mi ricordi un in video del gameplay che avevo visto, se non sbaglio quello del barbaro, dove poco avanti veniva liberato Deckard Cain e per ringraziarti ti dava come scorta 2 arceri
Ivanhoe2k
18-05-2011, 13:07
allora ci saranno anche le tattiche da ipostare come su Dragon Age Origins???
comanderemo un esercito?
diventa un RTS? :stordita:
Donbabbeo
18-05-2011, 14:12
Ma i mercenari non ci stanno, ci sono solo quei 3 e saranno usabili solo in normal, visto che i loro hp non scalano e al nuovo livello di difficoltà muoiono con un colpo.
Quei mercenari con Cain sono lì per esigenze di trama e sono dei pet che muoiono entro pochi minuti.
allora ci saranno anche le tattiche da ipostare come su Dragon Age Origins???
comanderemo un esercito?
diventa un RTS? :stordita:
No No, è stato detto specificatamente che comandare i seguaci non sarà possibile, sarebbe una microgestione inutile.
per quanto riguarda i "mercenari" credo abbia ragione Don.
Ragazzi,secondo voi, su che sistema girera' bene Diablo3 ?
i5+gtx560ti ce la faranno a farlo girare a palo ?
Darkless
19-05-2011, 19:39
Ragazzi,secondo voi, su che sistema girera' bene Diablo3 ?
i5+gtx560ti ce la faranno a farlo girare a palo ?
E vorrei ben vedere caxxo
Donbabbeo
19-05-2011, 20:27
Se non ce la fai con il tuo pc vado a cercarli e li prendo a calci in culo personalmente.
Io conto di giocarci a 1280x800 grafica al massimo con una GeFo9600GT
Hyperion
19-05-2011, 23:23
A proposito di risoluzione: si sa niente? Ci s'arriva a questo giro almeno a 1280x800 o si dovrà aspettare la prima espansione? :D
la risoluzione sarà per amore dei vecchi tempi a 800x600 fissa:stordita:
640x480 espandibile ad 800x600 con l'espansione nel 2014 :asd:
cronos1990
20-05-2011, 07:50
Giuro che se la Blizzard non mi tira fuori il gioco a 1680x1050 vengo a casa di ognuno di voi, gufi della malora, e vi do fuoco mentre installate il gioco :asd:
Donbabbeo
20-05-2011, 08:53
Essù, questo è in 3D, la risoluzione sarà scalabile... Diablo 2 era costretto a quelle risoluzioni per via delle sprite 2D.
Non mi ricordo, che risoluzioni supporta Starcraft 2? Secondo me quello è un buon metro di paragone per le prestazioni e la grafica di Diablo 3.
Ray_McCoy
20-05-2011, 09:57
Per SC2 la risoluzione minima è 1024X720, e credo supporti praticamente tutti i formati 16:9 e 16:10 (non ho avuto problemi ne col fisso ne col notebook). Penso che anche col 4:3 non ci siano particolari problemi...
Certo che Diablo 2 no exp in 640x480 ha sempre il suo fascino :D
Darkless
20-05-2011, 10:23
la risoluzione sarà per amore dei vecchi tempi a 800x600 fissa:stordita:
Ma facciamo 640x480 via
Ma facciamo 640x480 via
aah, bei tempi quelli :D
certo che giocare a 640x480 su un pannello da 26 fullhd (tipo il mio) equivale ad avere pixel grandi come i quadretti di un quaderno di matematica :sofico:
certo che giocare a 640x480 su un pannello da 26 fullhd (tipo il mio) equivale ad avere pixel grandi come i quadretti di un quaderno di matematica :sofico:
così puoi renderti bene conto della cura con cui è stato trattato ogni singolo pixel :asd:
Ma non è lo stesso motore grafico di Starcraft II? O ne hanno fatto un altro?
Vladimiro Bentovich
20-05-2011, 12:20
non hanno dato informazioni in merito,si può presumere che ne condivida buona parte immagino.
cronos1990
20-05-2011, 13:24
Conoscendo la Blizzard, se facevano 2 motori di gioco distinti per Starcraft 2 e Diablo 3, quest'ultimo l'avremmo visto uscire nel 2027 :asd:
Appunto, quindi i requisiti sono immaginabili e la risoluzione max sarà 2560x1600 o quello che è...
Vladimiro Bentovich
20-05-2011, 13:57
ma si ovvio,poi basta guardare la grafica per farsi un idea dei requisiti,il discorso sulle risoluzioni immagino fosse solo uno scherzo :asd:
Ivanhoe2k
20-05-2011, 13:58
io col mio monitor 19" 1280x1024 non dovrei avere problemi di scatti, almeno non credo ci siano gli stessi dettagli di Civ5 a creare problemi... :rolleyes:
L'unica cosa positiva e' che da quando annunciano 1 gioco(in casa blizzard) a quando esce,fanno in tempo a cambiare i socket 3-4 volte.
Piu' che altro,alla fine non penso la questione giri tanto attorno all'hw del pc,ma alla bonta' con cui e' stato programmato il gioco.
Nel 2008(quando e' stato annunciato) c'erano i core2 della intel e le 9800GTX+(se non ricordo male),ora abbiamo gli i7 e le GTX580.
Ormai siamo presi a cambiare il contratto con l'enel per poter accendere il pc,spero che nei pc + potenti che girano attualmente,il gioco giri bene senza problemi almeno a risoluzioni "decenti".
Tenendo conto che poi,i giochi blizzard non sono mai spinti a livello grafico,io ci spero.
Vladimiro Bentovich
21-05-2011, 10:38
ma scherziamo,con quella grafica deve girare su una 8800,altrimenti hanno lavorato da cani,altro che pc potenti di oggi.
cronos1990
21-05-2011, 12:03
Io non mi preoccuperei, la Blizzard ha sempre fatto motori di gioco leggeri e mai con una grafica ultraspinta, proprio per permettere a tutti di godere del gioco.
Non la metterei su una questione di generazioni tecnologiche, han sempre lavorato così.
Io non mi preoccuperei, la Blizzard ha sempre fatto motori di gioco leggeri e mai con una grafica ultraspinta, proprio per permettere a tutti di godere del gioco.
Non la metterei su una questione di generazioni tecnologiche, han sempre lavorato così.
SC2 è tutt'altro che leggero. Magari è "scalabile", e neanche tanto visto che gli shader prendono l'80% del framerate e dell'impatto visivo.
cronos1990
21-05-2011, 13:09
Hai beccato l'unico gioco Blizzard di cui non ho neanche degnato uno sguardo :asd:
Gli RTS non fanno proprio per me :D
Hai beccato l'unico gioco Blizzard di cui non ho neanche degnato uno sguardo :asd:
Gli RTS non fanno proprio per me :D
Fanno 2 generi in croce, togli gli RTS ne rimane uno :asd:
NODREAMS
22-05-2011, 01:46
Sc2 non e' un rts.
Was ist?
Sc2 non e' un rts.
:ubriachi:
(a meno che non intendi dire che è IL rts per eccellenza :D )
Suvvia ragazzi:)
Sc2 va bene per gli scarsi di wc3,non venitemi a dire che e' 1 rts .... e' semplicemente un rts imbarazzante,al livello di age of empire o total annihilation(non mi ricordo neanche i nomi... ).
Da buon giocatore di brood war(wcg2001 e poi sempre 4 posti alle selezioni,per altri 3-4 anni), per me sc2 e' stato una pagliacciata mostruosa.
Lontano migliaia di anni luce dal predecessore brood war sotto ogni punto di vista(e non parlo neanche di bilanciamento,perche' altrimenti cadiamo nel ridicolo).
Basti pensare che l'unico progamer italiano(cloud) ha sempre disprezzato sc2 fino a quando e' diventato pro.
cronos1990
22-05-2011, 09:50
:ubriachi:
(a meno che non intendi dire che è IL rts per eccellenza :D )Qualunque genere gli volete affibiare, è il genere che non sopporto :Prrr:
Vladimiro Bentovich
22-05-2011, 11:01
Sc2 va bene per gli scarsi di wc3,non venitemi a dire che e' 1 rts .... e' semplicemente un rts imbarazzante,al livello di age of empire o total annihilation(non mi ricordo neanche i nomi... ).
Da buon giocatore di brood war(wcg2001 e poi sempre 4 posti alle selezioni,per altri 3-4 anni), per me sc2 e' stato una pagliacciata mostruosa.
Lontano migliaia di anni luce dal predecessore brood war sotto ogni punto di vista(e non parlo neanche di bilanciamento,perche' altrimenti cadiamo nel ridicolo).
Basti pensare che l'unico progamer italiano(cloud) ha sempre disprezzato sc2 fino a quando e' diventato pro.
non tutti giocano per fare i tornei.
Ah, sei un "purista"... bastava dirlo invece di sparare la frasuccia ad effetto senza senso. Comunque vieni nel thread di SC2 e discutiamo di quanto sia brutto... qui mi pare OT.
Concordo con te, quando dici che non tutti giocano per fare tornei,ma il fatto che che sc2 fa vomitare e' un'altra cosa(scusa eh... ma che legame ci puo' essere tra il motivo per cui uno gioca,e la qualita' del gioco ?).
Sara' anche vero,che non tutti giocano per fare tornei,ma se non erro( ..... :D) non e' forse sc2 il gioco per l'esport made in blizzard che campa grazie ai tornei ?Si,e' sc2.
Guarda,non c'e' 1 pro sulla faccia della terra (che provenga da bw) che non dia parere negativo su sc2.Dici che sia 1 caso?
Sc2 e' l'rts per gente che proviene dal mondo di wow.
Ora che magari sia il miglior rts in circolazione,puo' anche starmi bene,ma non puo' neanche lontanamente reggere il paragone con bw(ne' sulla meccanica di gioco,ne' su tutto il resto).
Purista di che ? Ripeto,sc2 e' nato per l'esport(come ogni rts che si rispetti),spero che tutti convergano con la mia idea su questo punto.
Sc2 e' imbarazzante sotto ogni aspetto."Mirco"(chiamarla micro e' un offesa) ridicola,meccaniche di gioco per decerebrati e reso il + automatico possibile per chi non riesce ad andare oltre le 60 apm ma che deve,in qualche modo, poter giocare e sentirsi "decente".
Torniamo a parlare di D3 ora per favore,dal quale mi aspetto molto:)
Vladimiro Bentovich
22-05-2011, 12:13
a me si sc,anche il primo,è sempre piaciuto il single non il multy e non ho visto nessun peggioramento nel seguito.
per quanto riguarda il multyplayer non sò quali differenze così drammatiche siano state apportate al punto da minarne il gameplay,dovresti parlarne nel thread ufficiale con altri appassionati.
quando ti dico che non tutti giocano per fare tornei intendo che,non applicando una serietà altamente competitiva al gioco,probabilmente le tue critiche non hanno grosso fondamento,visto che c'è gente che gioca tanto per passare il tempo. gente per il cui punto di vista le meccaniche son rimaste le stesse,o migliorate.
Purista di che ? Ripeto,sc2 e' nato per l'esport(come ogni rts che si rispetti),spero che tutti convergano con la mia idea su questo punto.
Sc2 e' imbarazzante sotto ogni aspetto."Mirco"(chiamarla micro e' un offesa) ridicola,meccaniche di gioco per decerebrati e reso il + automatico possibile per chi non riesce ad andare oltre le 60 apm ma che deve,in qualche modo, poter giocare e sentirsi "decente".
Torniamo a parlare di D3 ora per favore,dal quale mi aspetto molto:)
Sisi ho presente il discorso, cose come l'automining e la selezione illimitata di truppe e strutture per i "puristi" sono un passo indietro. :D Mentre il pathing allucinante di certe unità di BW era un punto a favore perché favoriva (involontariamente, beninteso) la micro. :D
Ad ogni modo SC2 è un RTS, e per l'appunto volevi solo sparare la solita frase ad effetto da purista - visto che il senso ultimo è che in tutta la storia dei videogiochi c'è stato un solo "RTS" (Brood War, e ti guardi bene dal nominare Starcraft "liscio" con cui il paragone sarebbe ben più calzante).
Con questa mentalità puoi star certo che sarai deluso anche da Diablo III. ;)
Alkadia2977
22-05-2011, 13:52
Guarda,non c'e' 1 pro sulla faccia della terra (che provenga da bw) che non dia parere negativo su sc2
Guarda caso dopo che ha perso una partita in un torneo... :D
-_-;
@turin: il termine purista lo hai cercato nel vocabolario al fine di giustificare il tuo punto di vista ?Scusa eh,ma dove vorresti arrivare col tuo ragionamento ?Per arrivare a dire cosa ?A dir la verita',non so se sono un purista...
Bw(o sc,mettila come vuoi) e sc2, sono 2 rts completamente diversi che non hanno niente in comune(solo il genere di gioco,che appunto e' un rts)
E credimi,la differenza tra bw e sc non la conosci.
@alkadia
Che cavolo dici ?chi ha perso cosa ? dove ? quando ?
No dico,ma hai guardato chi domina la scena di sc2 a livello europeo/mondiale ?
Ti sembrano i player di wc3 o di bw ?
(solo il genere di gioco,che appunto e' un rts)
Ah
Alkadia2977
22-05-2011, 15:13
Beh, l'esempio eclatante è idra.Per lui è tutto un whine/sc2 fa schifo...quando perde. :)
Per il resto,senza andare a cercare su liquipedia, di ex giocatori di wc3 la scena è piena e ci sono anche ex giocatori di alto livello di DoW2, supreme commander etc.
BW è stato un gioco leggendario e tutt'ora molti pro non passano a sc2 perchè in Korea tira ancora forte e ci sono contratti di un certo peso che non invogliano tutti a fare lo "switch". E, sempre riguardo a BW, io lo reputo (IMHO) un gioco ormai passato, con dei limiti troppo evidenti nelle meccaniche e nel controllo.Devi fare mille APM solo perchè l'interfaccia del gioco ha pesanti limiti e questo secondo me , al giorno d'oggi, non è bravura. Una volta forse.
Probabilmente se ragioni cosi allora anche DIII per te sarà una delusione:)
Beh, l'esempio eclatante è idra.Per lui è tutto un whine/sc2 fa schifo...quando perde. :)
Per il resto,senza andare a cercare su liquipedia, di ex giocatori di wc3 la scena è piena e ci sono anche ex giocatori di alto livello di DoW2, supreme commander etc.
BW è stato un gioco leggendario e tutt'ora molti pro non passano a sc2 perchè in Korea tira ancora forte e ci sono contratti di un certo peso che non invogliano tutti a fare lo "switch". E, sempre riguardo a BW, io lo reputo (IMHO) un gioco ormai passato, con dei limiti troppo evidenti nelle meccaniche e nel controllo.Devi fare mille APM solo perchè l'interfaccia del gioco ha pesanti limiti e questo secondo me , al giorno d'oggi, non è bravura. Una volta forse.
Probabilmente se ragioni cosi allora anche DIII per te sarà una delusione:)
Esatto.
Ad ogni modo il gioco è giovane e non è paragonabile a BW il cui sviluppo è durato praticamente 10 anni. SC2 ha dei difetti ma anche meccaniche interessanti (vedi gestione del creep), il bilanciamento è buono e ci sono 2 espansioni per correggere alcune meccaniche o il bilanciamento interno delle razze.
mmh.. sbaglierò, ma mi pareva di ricordare che questo fosse il thread 'aspettando diablo 3' e non 'smerdando starcraft 2' :rolleyes:
@ThePonz : :) Eddai,stiamo solo cercando di passare il tempo aspettando diablo3:P
@ tutti gli altri: torniamo a parlare di D3! :)
Non credo rimarro' deluso da D3,perche' non ha niente a che vedere con gli rts e con quello che e' successo con bw--->sc2.
E' palese che D3 non sara' un gioco per l'esport,e neanche per le arene.
E' normale e inevitablie che D3 sara' il passo naturale di D2 (che lo e' stato per D1).C'e' solo una direzione in cui puo' convergere il genere Diablo,ampliamenti vari di qua' e di la'(maggior numero di item,maggiori attributi,maggiori varieta' di build etc etc etc..).
Jack.Daniels
22-05-2011, 18:05
-_-;
@turin: il termine purista lo hai cercato nel vocabolario al fine di giustificare il tuo punto di vista ?Scusa eh,ma dove vorresti arrivare col tuo ragionamento ?Per arrivare a dire cosa ?A dir la verita',non so se sono un purista...
Bw(o sc,mettila come vuoi) e sc2, sono 2 rts completamente diversi che non hanno niente in comune(solo il genere di gioco,che appunto e' un rts)
E credimi,la differenza tra bw e sc non la conosci.
mamma mia gli stessi identici discorsi li leggevo quando usci' counter strike source :D confermo il termine purista ci sta tutto
cronos1990
23-05-2011, 10:04
Ragazzi, ho solo detto che non mi piacciono gli RTS :D
Chissenefrega se SC2 è un grande RTS od uno schifoso RTS... non me ne piace nessuno (o meglio, son talmente impedito con tutti gli RTS che non vogli averci niente a che fare) :D Avete tirato su una discussione OT dal nulla :asd:
argent1981
23-05-2011, 12:13
Andate ad infognare un'altro topic con i commenti su RTS .
Grazie ;)
Nuovo artwork del mitico Re leoric :)
http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/news/Skeleton-King_m.jpg
Strano che abbiano deciso di fargli indossare una mazza , quando ha sempre avuto uno spadone a due mani.
p.s non ce la faccio più ad aspettare :cry:
!@ndre@!
23-05-2011, 12:34
Andate ad infognare un'altro topic con i commenti su RTS .
Grazie ;)
Strano che abbiano deciso di fargli indossare una mazza , quando ha sempre avuto uno spadone a due mani.
p.s non ce la faccio più ad aspettare :cry:
Ok, domanda..chi è? :sofico:
Mi ricordo che in Diablo 2 c'era la verga da negromante del Re Leoric ma non conosco la storia....
Darkless
23-05-2011, 12:51
E' morto, è risorto, gli hai fracassato le gengive, rubato la corona, ammazzato il figlio e mò lo riciclano ancora ?
Ivanhoe2k
23-05-2011, 13:53
per caso ragazzi c'è da qualche parte un pdf o qualcosa di simile che tratta la storia di diablo?
sto finendo il 9° libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco e mi serve qualcosa da leggere :rolleyes:
per caso ragazzi c'è da qualche parte un pdf o qualcosa di simile che tratta la storia di diablo?
sto finendo il 9° libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco e mi serve qualcosa da leggere :rolleyes:
Hai provato con Diablo Wikia (eng)?
Non sono certo che sia il più completo in circolazione, ma contiene una grande mole di approfondimenti sull'universo di tristram e dintorni. :)
http://diablo.wikia.com/wiki/Category:Lore
Darkless
23-05-2011, 19:26
/OT Hai pure cominciato a guardare la serie tv? /OT
Io si. Ottima (non ho letot i libri però, li sto comprando per quest'estate)
Parlando di cose serie, qualcuno sa se la blizzard ci sara' all'e3 di quest'anno ?
Teoricamente,se non vogliono annunciare la beta via online, e' l'ultima possibilita' che hanno,per farlo pubblicamente.
L'E3 e' il 7 giugno giusto ?
Ivanhoe2k
24-05-2011, 07:47
/OT Hai pure cominciato a guardare la serie tv? /OT
aspetto di finire le ultime 100 pagine di libri e poi inizio
http://diablo.wikia.com/wiki/Category:Lore
guarderò, anche se pensavo più a un libro che a una raccolta di info...
sapevo che per "magic: the gathering" uscivano libri e mi ricordavo erroneamente che ce ne fossero anche per diablo :(
la beta a giugno non sarebbe male, poi lo fanno uscire a natale e a capodanno invece di cercare giovini di facili costumi si fa lan party con D3 :muro:
Parlando di cose serie, qualcuno sa se la blizzard ci sara' all'e3 di quest'anno ?
Teoricamente,se non vogliono annunciare la beta via online, e' l'ultima possibilita' che hanno,per farlo pubblicamente.
L'E3 e' il 7 giugno giusto ?
Se devono annunciare qualcosa non lo faranno di certo all'E3 ma al Blizzcon.
cronos1990
24-05-2011, 12:30
[...] poi lo fanno uscire a natale e a capodanno invece di cercare giovini di facili costumi si fa lan party con D3 :muro:Beh, questa rimane una scelta prettamente personale... poi ognuno può fare le sue scelte in piena libertà, ma tendenzialmente sarei per scartare la possibilità lan party in questo frangente :asd:
Ivanhoe2k
24-05-2011, 12:42
veramente ne sono usciti almeno 8.
8 libri su diablo? fedeli alla storia? mi illumini?
P.S.: per il lanparty non c'è pericolo che lo faccia, era solo una battuta :rolleyes:
cronos1990
24-05-2011, 12:45
P.S.: per il lanparty non c'è pericolo che lo faccia, era solo una battuta :rolleyes:Non volevo certo fare allusioni :D
Anche se al momento mi sta passando per la mente se fosse possibile unire i 2 piaceri, portandoli avanti contemporaneamente :asd:
A volte ho una mente perversa :asd:
Ivanhoe2k
24-05-2011, 12:47
Non volevo certo fare allusioni :D
Anche se al momento mi sta passando per la mente se fosse possibile unire i 2 piaceri, portandoli avanti contemporaneamente :asd:
A volte ho una mente perversa :asd:
se hai 4 mani forse potresti... :asd:
magari tante cose sono già state scritte e magari non ve ne frega nulla ma vorrei condividere con voi la mia esperienza con diablo, semplicemente IL gioco.
Il primo lo finii un paio di volte in single, bel gioco. Ma più di tanto nn mi ha preso. Con il sequel la rivelazione, giocato prima offline con quasi tutti i pg (nn avevo l'adsl... quindi l'online ahimè era impossibile) poi finalmente online. E dico finalmente perchè qui tutto cambia. Serate su serate in 3 amici (o più :) ) ognuno col suo pg, a cercare in continuazione game duel, siano essi 1v1 oppure TvT.. e che bello entrare nei game e trovarsi 3v5 e magari arare tutti, nkappando poi senza pietà :) :) e che odio entrare in game e trovare dei maledetti hammer a spammare martelli usando tmc a paletta.. e che gioia tirarli giù lo stesso :D :D (non sempre però, alcuni sono davvero intoccabili :mad: :mad: ).. la chat a base di "noob", "abs" "tard" e gli insulti più fantasiosi ( e divertenti) ma letti in vita mia.. insomma davvero una parte della mia vita di videogiocatore che ricordo con il sorriso sulle labbra.. e che tuttora ogni tanto mi richiama con qualche serata a tema...
Quello che vorrei da d3 è mantenere la longevità di d2, cioè il poter giocare ANNI senza mai annoiarsi.. quello che vorrei eliminare sono in primis i bot e gli spambot, il fullbug (:mad: ), lo strenghtbug e tutti i problemi che mai sono stati risolti nel vecchio gioco.. anche se hanno tolto il mio necro (:muro: :muro: :cry: :cry: e il primo che mi dice che c'è il witchdoctor lo meno :fagiano: ), anche se ci sono le arene, anche se l'inventario è cambiato.. spero che l'anima sia quella di d2.. in caso contrario.. :cry: :cry: :cry:
magari tante cose sono già state scritte e magari non ve ne frega nulla ma vorrei condividere con voi la mia esperienza con diablo, semplicemente IL gioco.
Il primo lo finii un paio di volte in single, bel gioco. Ma più di tanto nn mi ha preso. Con il sequel la rivelazione, giocato prima offline con quasi tutti i pg (nn avevo l'adsl... quindi l'online ahimè era impossibile) poi finalmente online. E dico finalmente perchè qui tutto cambia. Serate su serate in 3 amici (o più :) ) ognuno col suo pg, a cercare in continuazione game duel, siano essi 1v1 oppure TvT.. e che bello entrare nei game e trovarsi 3v5 e magari arare tutti, nkappando poi senza pietà :) :) e che odio entrare in game e trovare dei maledetti hammer a spammare martelli usando tmc a paletta.. e che gioia tirarli giù lo stesso :D :D (non sempre però, alcuni sono davvero intoccabili :mad: :mad: ).. la chat a base di "noob", "abs" "tard" e gli insulti più fantasiosi ( e divertenti) ma letti in vita mia.. insomma davvero una parte della mia vita di videogiocatore che ricordo con il sorriso sulle labbra.. e che tuttora ogni tanto mi richiama con qualche serata a tema...
Quello che vorrei da d3 è mantenere la longevità di d2, cioè il poter giocare ANNI senza mai annoiarsi.. quello che vorrei eliminare sono in primis i bot e gli spambot, il fullbug (:mad: ), lo strenghtbug e tutti i problemi che mai sono stati risolti nel vecchio gioco.. anche se hanno tolto il mio necro (:muro: :muro: :cry: :cry: e il primo che mi dice che c'è il witchdoctor lo meno :fagiano: ), anche se ci sono le arene, anche se l'inventario è cambiato.. spero che l'anima sia quella di d2.. in caso contrario.. :cry: :cry: :cry:
Grande mi ricordi me un pò di tempo fa, speriamo sia cosi ;)
A me cominciano ad arrivare le mail con le key per la beta :D
Ivanhoe2k
24-05-2011, 15:50
A me cominciano ad arrivare le mail con le key per la beta :D
your heavens shall tremble :incazzed:
http://us.blizzard.com/diablo3/world/systems/health.xml
Una cosa che mi piace di Diablo III è il sistema di gestione della salute.
Francamente spammare pozze mi è parsa sempre una pratica noiosa che appiattisce il gameplay in qualsiasi gioco. Mai fatto per me.
Il sistema di globli mi pare ottimo, affiancato alle pozze che ora saranno rare e alle skill curative. I globli però avranno il ruolo principale, ottenendoli dai nemici.
Cose che già si sapevano, ma volevo dire che per me questo è un aspetto fondamentale poichè è sato fatto per rendere il gioco più ragionato.
Il vecchio sistema delle pozze su un gioco che si preannuncia stupendo come Diablo III per me sarebbe stato come uno sfregio su una bellissima donna.
@Truten: la beta esce tra il 1 luglio e il 30 settembre.
La vedo un po' difficile da annunciare al Blizzcon il 22 ottobre.
peppozzolo
24-05-2011, 17:51
ragazzi scusate ma non c'e piu il negromante
:doh:
l'avro finito piu volte con lui da solo che con tutti gli altri messi insieme:mad:
no niente necro.. motivo per cui il mio hype personale è crollato da 100 a 20 in 2 secondi :mad: :mad:
Ivanhoe2k
25-05-2011, 13:17
no niente necro.. motivo per cui il mio hype personale è crollato da 100 a 20 in 2 secondi :mad: :mad:
per me è stata la mancanza del paladino a creare quell'effetto...
anche se la comparsa di ken shiro ha sopperito in parte alle defezioni :D
taci va, che un mio compagno di party usava solo pala dall'uscita di diablo 2... poi causa traslocco e problemi con adsl non è riuscito a rinnovare gli account perdendo tutto, compresi una valanga di item 08 da paura..e per dirti quanto è malato di d2 si è rifatto un account di soli pala davvero da panico :sofico: :sofico:
non ti dico come l'ha presa lui la notizia :help: :help: :help:
Donbabbeo
25-05-2011, 14:11
Secondo me è stata un'ottima decisione quella di non riutilizzare le vecchie classi. Vuole una classe come il paladino? Ci sarà sicuramente una classe melee che abbia skill paladino-like.
Vi piace il necro? C'è già il witch doctor che è praticamente la versione caraibica del necro.
rispetto la tua opinione però non ce la faccio proprio a condividerla :(
la versione afrocaraibica del necro personalmente la trovo ributtante.. le skill a base di locuste e zombie si discostano di un bel pò dal precedente "dominatore delle ossa".. e poi non c'è il veleno (almeno mi sembra, spero di essere smentito) !!! Il necro poison pur non essendo valido in pvp come il boner era divertentissimo, nei tvt mi buttavo in mezzo all'altro party, riduci res e una nova o 2.. poi i facet.. portandoli spesso a 1 o giù di li.. poi ci pensavano pala foh e inca gelo a finire il lavoro :):)
Ovviamente siamo nei gusti personali ma ce ne vorrà prima di farmi accettare questo frichettone mascherato :oink:
Ivanhoe2k
25-05-2011, 16:57
io a sacred non sono mai riuscito ad appassionarmi proprio perchè non c'era il pala...
è dura e difficilmente riuscirò ad immedesimarmi senza paladino, mi barbarizzerò, magari passerò alla scuola hokuto... oppure mi guarderò il trailer del demon hunter (che mi è piaciuto un sacco) e andrò a caccia!
Vladimiro Bentovich
25-05-2011, 17:01
a me piaceva molto il negromante,praticamente ho usato solo quello e barbaro per anni,molte build.
proprio per questo son contento di trovare classi nuove e non le solite identiche anche considerando che già cosi per forza di cose ci sono similitudini (necro-stregone). un po di varietà altrimenti reinstallo il 2 :asd:
il paladino l'ho sempre odiato invece.
non capisco solo lo stupore,si sa da un anno che non ci sono le vecchie classi tranne il baba.
Ivanhoe2k
25-05-2011, 17:19
stupore no...
se mi dicevano che toglievano 1 classe sapevo per certo che era quella che piaceva a me quindi me l'ero messa via da tempo :asd:
mi hanno appena passato il link http://www.diablo-3.it/
interessante poi una cosa che mi han detto sugli artigiani che si potranno far aumentare di livello...
diciamo che io sono tranquillo, anche senza paladino, la blizzard non mi deludera! :O
Hyperion
25-05-2011, 18:30
anche se la comparsa di ken shiro ha sopperito in parte alle defezioni :D
:nonsifa:
Toki. :O
x.vegeth.x
25-05-2011, 21:58
Secondo me è stata un'ottima decisione quella di non riutilizzare le vecchie classi. Vuole una classe come il paladino? Ci sarà sicuramente una classe melee che abbia skill paladino-like.
Vi piace il necro? C'è già il witch doctor che è praticamente la versione caraibica del necro.
c'è pure una promettentissima alternativa alla mia assassinaaaa :D :yeah: alla faccia di tutti i miscredenti che la davano per spacciata :cool:
Runestones (http://us.blizzard.com/diablo3/world/systems/runestones.xml)
Hyperion
26-05-2011, 23:24
Non ho capito il discorso delle 7 skill a cui si può applicare le rune... è il limite massimo? Delle 20 e passa skill che si hanno, solo un massimo di 7 possono essere aggiornate con le rune?
Vladimiro Bentovich
27-05-2011, 01:05
per come è scritta la frase 7 è il massimo numero di abilità che un personaggio può avere all'interno di una build...suona strano,ma si sapeva che avrebbero tagliato skill inutili e sostituibili ai livelli più alti,offrendo più customizzazione proprio attraverso il sistema delle rune.
Donbabbeo
27-05-2011, 08:30
Va tenuto conto che ora le skill sono SOLO le "vecchie" skill attive di D2 (quelle assegnabili ad un tasto).
Le "vecchie" skill passive ora vengono chiamate Traits e sono una lista a sè con punti suoi separati dalle skill.
Personalmente in D2 non ho mai avuto una build con 7 skill attive, al massimo 4/5.
argent1981
27-05-2011, 09:51
Personalmente in D2 non ho mai avuto una build con 7 skill attive, al massimo 4/5.
Anche Perche conviene averne poche ma spinte piuttosto che tante ma deboli, il discorso rune é molto interessante, Chissà la loro rarità .
Comunque sempre piú convinto del monaco :D .
Lo voglio!
Riuppo il thread.
Durante il beta-testing interno Bashiok ha confermato la rimozione del talismano dal gioco.
Si sono resi conto che e' superfluo in quanto gli adds ottenibili vengono compensati dall' equipaggiamento e dalle rune.
Hanno intenzione di implementarlo successivamente (forse all' interno della prima espansione) modificandolo radicalmente.
Inizialmente l' obbiettivo sarebbe stato di ripresentarlo ex novo prima della pubblicazione di Diablo III, ma per mancanza di tempo e' stato deciso di posticiparlo integralmente.
La motivazione addotta, dopo eoni di sviluppo, fa abbastanza sorridere ma almeno indica che il codice del gioco e' in chiusura e si stanno concentrando sul bug fix.
Nei forum vicini a Blizzard qualcuno parla di beta pubblica pronta, forse, per Luglio inoltrato.
Vedremo :O.
Arnoldforever
20-06-2011, 09:36
http://thegamershub.net/2011/06/rumour-diablo-3-beta-in-august-2011/
Sperem!
eRmacina
20-06-2011, 10:16
niente esercito di scheletri e golem :cry:
Donbabbeo
20-06-2011, 10:59
niente esercito di scheletri e golem :cry:
E basta con questo necromante!
Il prossimo che si lamenta del necro vado a casa a prenderlo a pugni :muro:
nulla contro di te eh, ti ho solo preso come esempio
Alla fin fine c'è il witch doctor che è praticamente la stessa cosa, macumbe e zombie invece di maledizioni e scheletri.
Darkless
20-06-2011, 11:28
Si ma a non tutti piace giocare con un invasato seminudo :asd:
eRmacina
20-06-2011, 11:36
adesso non si lamenterà più nessuno :ops:
Si ma a non tutti piace giocare con un invasato seminudo :asd:
dipende.. :fagiano:
soprattutto se invece di invasatO si tratta di invasatA :asd:
Darkless
20-06-2011, 12:03
dipende.. :fagiano:
soprattutto se invece di invasatO si tratta di invasatA :asd:
Ma anche no. Secondo me puzza di morto :asd:
cronos1990
20-06-2011, 12:20
E basta con questo necromante!
Il prossimo che si lamenta del necro vado a casa a prenderlo a pugni :muro: Dannati, mi hanno tolto il necromante, potesse fallire la Blizzard :bsod:
Dannati, mi hanno tolto il necromante, potesse fallire la Blizzard :bsod:
Veramente quelli che dovrebbero lamentarsi di più sono i fan (me compreso) dell'amazzone.
Il demon hunter sebbene sembra fortino nel ranged non ha l'opzione per usarlo con lancia mi pare.
Mentre maledizioni/fatture e scheletri/zombie siamo sempre li.
cronos1990
20-06-2011, 13:07
Mah, io facevo solo per ridere, secondo me fan bene a variare le classi.
L'unica cosa che non ho mai sopportato è la classe del barbaro, ed è di fatto l'unica che ritroviamo anche nel seguito... si vede che alla Blizzard mi vogliono male :asd:
CAPT.HOOK
20-06-2011, 13:09
L'unica cosa che non ho mai sopportato è la classe del barbaro, ed è di fatto l'unica che ritroviamo anche nel seguito... si vede che alla Blizzard mi vogliono male :asd:
SI vede che alla Blizzard non prendono in considerazione SOLO te :asd:
:eek:
cos'hai contro il barbarongio? http://reboot.pro/public/style_emoticons/default/headgear27.gif
:eek:
cos'hai contro il barbarongio? http://reboot.pro/public/style_emoticons/default/headgear27.gif
Non ha classe.
Non ha classe.
e ci credo, è un barbaro! :asd:
CAPT.HOOK
20-06-2011, 13:46
Non ha classe.
In compenso ha tutto il resto. Nelle taverne alza sempre le risse, rutta senza dire "pardon" e si gratta il culo in continuazione! Ah, questo si che e' stile! :D
In compenso ha tutto il resto. Nelle taverne alza sempre le risse, rutta senza dire "pardon" e si gratta il culo in continuazione! Ah, questo si che e' stile! :D
:sbonk:
Donbabbeo
20-06-2011, 14:26
Mi aspettavo più rissa dopo la mia dichiarazione :asd:
Vabbè, comunque la situazione attuale è questa:
Amazzone -> Demon Hunter
Incantatrice -> Stregone
Necromante -> Witch Doctor
Paladino -> ???
Barbaro -> Barbaro
Druido -> ???
Assassina -> Monaco
Dico bene?
Soulbringer
20-06-2011, 14:29
Mi aspettavo più rissa dopo la mia dichiarazione :asd:
Vabbè, comunque la situazione attuale è questa:
Amazzone -> Demon Hunter
Incantatrice -> Stregone
Necromante -> Witch Doctor
Paladino -> ???
Barbaro -> Barbaro
Druido -> ???
Assassina -> Monaco
Dico bene?
Per essere precisi io direi:
Amazzone -> Demon Hunter
Incantatrice -> Stregone
Necromante/Druido -> Witch Doctor
Assassina/Paladino -> Monaco
Barbaro -> Barbaro
eRmacina
20-06-2011, 16:23
Per essere precisi io direi:
Assassina/Paladino -> Monaco
questo non quadra molto secondo me
Soulbringer
20-06-2011, 16:26
questo non quadra molto secondo me
Non è proprio perfetto, però se ci pensi: il Monaco ha le auree del Paladino (anche se ora sembra siano a tempo) e, sempre il Monaco ha le abilità di carica/scarica dell'assassina.
Inoltre potrà utilizzare scudo + arma o 2 artigli...non dico che sia uguale a un paladino o a una assassina, però ci sono delle similitudini.
Le trappole dell'assassina invece sono passate al Demon Hunter.
Il 27 Luglio sapremo finalmente quando esce la beta.
Ormai non manca molto....
Soulbringer
23-06-2011, 10:19
Ho sentito che quello che riveleranno il 27 Luglio (si pensa al meccanismo delle case d'asta per gli oggetti e alla data della beta) è coperto da NDA fino al 2 agosto. Perciò molti credono che la beta partirà appunto ad inizio agosto.
Donbabbeo
23-06-2011, 10:49
Così ho sentito dire pure io... Se non verranno trovati particolari bug durante la beta potrebbe essere nei negozi per Dicembre/Gennaio.
Io comunque direi Febbraio/Marzo.
paolo.guidx
23-06-2011, 11:15
Un mese.....:rolleyes: :doh:
Vabbè, coi tempi biblici di Blizzard, si può dire che è praticamente uscito nei negozi.....:asd:
io non vedo l'ora di vedere la collector di diablo 3:O per adesso come pg propendo per il doctor...anche il monaco è stuzzicante:O
Soulbringer
23-06-2011, 15:17
Io vorrei iniziare con un Witch Doctor da crowd control, però hanno rivelato troppe poche abilità finora per capire se la classe sarà valida.
Non vorrei ritrovarmi con un PG da giocare come il negromante in D2X....lo trovavo troppo lento a inferno (dove passavo la maggiora parte del tempo).
Io sono per l'hunter. Mi piacciono i ranged solo che mi lascia perplesso il fatto che sicuramente alcuni boss in ranged non ce la fai
Soulbringer
24-06-2011, 08:17
Le voci che vogliono una beta a inizio agosto si fanno sempre più insistenti:
Link (http://diablo.incgamers.com/blog/comments/rumors-about-the-august-d3-b.net-beta-reveal/)
Speriamo bene! :)
Lord Gorash
24-06-2011, 15:17
Due fansite americani sono stati invitati alla presentazione della Beta di Diablo 3 il 27 luglio (http://www.hellforge.altervista.org/d3news/753-diablo-3-anteprima-della-beta-di-diablo-3-il-27-luglio.html). Oltre a poterla giocare in anteprima mondiale potranno anche intervistare gli sviluppatori. Tra l'altro durante l'evento verranno anche svelate nuove feature sul gioco (auction house?) e su B.net 2. Tutto è però coperto da NDA fino al primo di agosto, quindi fino a quella data nessuna informazione. Se sono pronti a mostrarla alla stampa, direi che sono anche più o meno pronti a farla partire a breve... e forse questo ci fa anche sperare nell'uscita di D3 entro il 2011
alex.diblasi
24-06-2011, 19:08
FAVOLOSOOOO
Soulbringer
04-07-2011, 15:44
In questi giorni è esplosa la faccenda di un tizio che, proclamandosi beta tester di Diablo III, sul suo blog rispondeva a (quasi) tutte le domande sul gioco.
Io ne ho lette un bel po' e devo dire che le risposte, pur apparendo evasive alcune volte, sembrano avere un qualcosa di vero...
Principalmente sono informazioni su abilità/tratti, visto che gli oggetti a quanto dice sono ancora pesantemente "sotto i ferri".
Ha anche confermato la presenza di qualche sub-boss, ma non quelli di fine atto per evitare spoiler.
Che palle...voglio provare in prima persona sto ca..o di gioco!!! :D
Ho letto anch'io! si, molto dettagliate le sue risposte, aspetteremo!
ErodeGrigo
05-07-2011, 12:54
Voci di corridoio..... NOVEMBRE 2011 link (http://multiplayer.it/notizie/90584-diablo-iii-diablo-iii-esce-a-novembre-2011.html?piattaforma=pc)
Bye.
!@ndre@!
05-07-2011, 13:07
Voci di corridoio..... NOVEMBRE 2011 link (http://multiplayer.it/notizie/90584-diablo-iii-diablo-iii-esce-a-novembre-2011.html?piattaforma=pc)
Bye.
Magari...:sofico:
CAPT.HOOK
05-07-2011, 14:31
*
* BIS
Donbabbeo
05-07-2011, 15:22
Su Amazon la settimana scorsa c'era in pre-vendita il libro Book of Cain, una sorta di libro che ripercorreva la vita di Cain in forma di diario, il tutto condito con artworks come disegnati a mano, parecchio fighi...
Questa era la copertina:
http://www.diablo-3.it/wp-content/uploads/2011/06/libro-diablo-3-book-of-cain.jpg
Comunque ora non c'è più, ritirato dalla prevendita e gli utenti rimborsati. L'uscita prevista era l'11 Novembre.
Secondo me questa è la data di uscita di D3, da un certo punto di vista è ottima, abbastanza vicino alle feste di natale ed in qualche modo particolare.
Io sono per l'11/11/11.
Soulbringer
05-07-2011, 15:44
Su Amazon la settimana scorsa c'era in pre-vendita il libro Book of Cain, una sorta di libro che ripercorreva la vita di Cain in forma di diario, il tutto condito con artworks come disegnati a mano, parecchio fighi...
Questa era la copertina:
Comunque ora non c'è più, ritirato dalla prevendita e gli utenti rimborsati. L'uscita prevista era l'11 Novembre.
Secondo me questa è la data di uscita di D3, da un certo punto di vista è ottima, abbastanza vicino alle feste di natale ed in qualche modo particolare.
Io sono per l'11/11/11.
Secondo me l'hai sparata grossa! :asd:
Comunque, sarebbe fantastico...
Darkless
05-07-2011, 15:51
Io sono per l'11/11/11.
Sarebbe una dichiarazione di guerra a Bethesda :asd:
più un ultimatum direi..
blizzard vincerebbe bendata a mani bassi :asd:
Soulbringer
05-07-2011, 15:58
Se uscisse D3 per quella data per me non ci sarebbe gioco che tenga...credo per i prossimi 3-4 anni! :D
DerRichter
05-07-2011, 16:12
Solo 3-4 anni? Ancora gioco con Diablo 2 io!:sofico:
CAPT.HOOK
05-07-2011, 16:18
Io sono per l'11/11/11.
Ti stai confondendo, le date a caxxo di cane in quel modo sono state sempre il cavallo di battaglia degli Infinity Ward.
iNfatti quel giorno uscira' ModernWarfare 3, non Diablo 2 :asd:
Soulbringer
05-07-2011, 16:20
Solo 3-4 anni? Ancora gioco con Diablo 2 io!:sofico:
Beh 3-4 anni continuato...poi magari qualche ora al mese per qualche altro gioco la trovo! :D :D
Diablo II l'ho giocato ininterrottamente fino al 2004. Poi ho intervallato fino al 2006 e da allora ci gioco veramente poco.
Donbabbeo
05-07-2011, 18:27
Ovviamente la data non è frutto di nessun rumor, è una mia (estremamente ottimistica) idea.
Se ci prendo però fate una colletta e me lo regalate! :asd:
Spero che entro l'anno non indichi l'anno fiscale... :O
Ivanhoe2k
05-07-2011, 19:31
Spero che entro l'anno non indichi l'anno fiscale... :O
sicuramente
Susanoo78
06-07-2011, 19:36
non vedo l'ora che esce sto gioco è troppo troppo tempo che aspetto:muro: :muro:
salsero71
07-07-2011, 14:01
....http://www.gamemag.it/news/diablo-3-e-starcraft-2-heart-of-the-swarm-giocabili-al-gamescom_37610.html
:ave: :sbavvv:
Donbabbeo
07-07-2011, 14:19
Bene!
Dai che alla fine ci riescono davvero a farlo uscire per Dicembre :D
Soulbringer
07-07-2011, 15:03
Bene!
Dai che alla fine ci riescono davvero a farlo uscire per Dicembre :D
Questo annuncio mi ha reso più scettico...quella che si gioca agli eventi tipo Blizzcon e appunto Gamescon non è una versione come la Beta, piuttosto una demo con pg livellati per dare il massimo divertimento in 20 minuti di gioco.
Spero che non voglia dire che la Beta uscirà dopo il 21 agosto...perché se così fosse, addio release finale nel 2011.
paolo.guidx
07-07-2011, 15:24
Questo annuncio mi ha reso più scettico...quella che si gioca agli eventi tipo Blizzcon e appunto Gamescon non è una versione come la Beta, piuttosto una demo con pg livellati per dare il massimo divertimento in 20 minuti di gioco.
Spero che non voglia dire che la Beta uscirà dopo il 21 agosto...perché se così fosse, addio release finale nel 2011.
Invece mi sa tanto che la beta a questo punto sarà rilasciata verso fine settembre. Che senso avrebbe rilasciare nello stesso arco di tempo due versioni differenti del gioco? Quale dovresti valutare?
Soulbringer
07-07-2011, 15:37
Invece mi sa tanto che la beta a questo punto sarà rilasciata verso fine settembre. Che senso avrebbe rilasciare nello stesso arco di tempo due versioni differenti del gioco? Quale dovresti valutare?
Esattamente, è proprio questo il punto. Se rilasciassero prima la beta, a nessuno fregherebbe (quasi) più niente di provare la demo del gamescon...
paolo.guidx
07-07-2011, 15:39
Esattamente, è proprio questo il punto. Se rilasciassero prima la beta, a nessuno fregherebbe (quasi) più niente di provare la demo del gamescon...
Niente D3 nel 2011. :cry:
x.vegeth.x
07-07-2011, 16:13
meglio, troppa roba da giocare nel late 2011
Donbabbeo
07-07-2011, 16:27
Mica stiamo parlando di una beta pubblica... E' closed, ad invito e probabilmente con una sorta di NDA.
Al contrario questa sarà aperta a tutti anche se molto più breve.
Cmq il mese della beta è Agosto, io spero all'inizio, ma molti anche a seguito di questa notizia, credono che sarà alla fine del mese.
paolo.guidx
07-07-2011, 16:28
meglio, troppa roba da giocare nel late 2011
Per D3 e SC2 il tempo si trova sempre, fidati. :O
Anzi, semmai dopo c'è il problema inverso, trovare il tempo di fare altro.....:asd:
Soulbringer
07-07-2011, 17:05
Mica stiamo parlando di una beta pubblica... E' closed, ad invito e probabilmente con una sorta di NDA.
Al contrario questa sarà aperta a tutti anche se molto più breve.
Cmq il mese della beta è Agosto, io spero all'inizio, ma molti anche a seguito di questa notizia, credono che sarà alla fine del mese.
Appunto, per fine agosto vuol dire che se dura 3 mesi e viene gestita come quella di SC2 siamo a gennaio/febbraio. :cry:
Per D3 e SC2 il tempo si trova sempre, fidati. :O
Anzi, semmai dopo c'è il problema inverso, trovare il tempo di fare altro.....:asd:
Esatto...:D
Donbabbeo
07-07-2011, 19:53
Appunto, per fine agosto vuol dire che se dura 3 mesi e viene gestita come quella di SC2 siamo a gennaio/febbraio. :cry:
E' colpa vostra che la gufate! :asd:
Beelzebub
08-07-2011, 09:23
Guardando un pò i PG, mi sembra che esteticamtente a parte il Doctor, siano tutti riusciti meglio nella versione femminile... è solo una mia impressione? :confused:
Soulbringer
08-07-2011, 09:26
Guardando un pò i PG, mi sembra che esteticamtente a parte il Doctor, siano tutti riusciti meglio nella versione femminile... è solo una mia impressione? :confused:
Il monaco e il mago li preferisco in versione femminile, ma il barbaro e il witch doctor quella maschile.
Mi paiono tutti abbastanza ben fatti comunque! :)
Ma sinceramente l'importante è che esca!! :D
Beelzebub
08-07-2011, 09:31
Il monaco e il mago li preferisco in versione femminile, ma il barbaro e il witch doctor quella maschile.
Mi paiono tutti abbastanza ben fatti comunque! :)
Ma sinceramente l'importante è che esca!! :D
Sì sì, indubbiamente! :D
Essendo un affezionato dell'amazzone mi dispiace molto che abbia le trappole (per me inutili) dell'assa invece della lancia :(
Ray_McCoy
08-07-2011, 11:44
ma la beta che dovrebbe uscire nel q3 non han detto che era pubblica (nel senso che spediscono le chiavi per mail)?
Comunque i tempi della beta SPERO non siano come quelli di sc2... sono due giochi completamente diversi, credo che in sc2 la componente bilanciamento in multiplayer sia molto più complessa
per che piattaforme è sviluppato?
stanno lavorando anche per MacOSx?
x.vegeth.x
08-07-2011, 16:25
windows, ps3, x360, wii U, ps vita e nintendo 3ds
niente merdOSx mi spiace
http://www.gamesprays.com/images/icons/trollface-3078_preview.jpg
windows e mac, sì :asd:
Soulbringer
08-07-2011, 16:29
E' sviluppato per Windows e MacOS. Forse (cosa che proprio non spero) si vocifera faranno un porting su PS3.
windows, ps3, x360, wii U, ps vita e nintendo 3ds
niente merdOSx mi spiace
windows e mac, sì :asd:
x.vegeth.x
08-07-2011, 16:32
per console "next gen" comunque uscirà sicuro imo, ma quando già ci saranno le "next next gen" :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.