View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Floro Flores
12-05-2012, 16:27
Ho trovato l'unboxing della standard edition
http://www.youtube.com/watch?v=Wja-Tda9Rts
confermo che ci sono 2 guest pass e che il manuale è minuscolo e inutile come pensavo :asd:
La versione digitale non avra` guest pass a corredo, giusto?
x_Master_x
12-05-2012, 16:31
La versione digitale non avra` guest pass a corredo, giusto?
No, l'ho già detto un paio di pagine fà ;)
mirkonorroz
12-05-2012, 16:34
si si raga scusatemi ma era proprio questo il mio intento, cioè di fare tanto lo sborone e farvi tanta invidia.... ditemi che mi inviate tanto tanto cosi sono tanto contento :D :D (tanto tanto) :D :D
Citando qualcuno prima... tu non ci arrivi a giocarlo... fra un po' fai un colpo, altro che far sbavare gli altri :D :sofico:
Scherzo :D :D
Scommetto che se avessi la macchina del tempo andresti di qualche ora nel futuro :)
Difficile trovare qualcosa da fare per ingannare l'attesa eh?? :Prrr: :Perfido:
Guarda che se non lo usi rimpicciolisce :D
Tanto il gioco lo prendo, se vedo che è ingiocabile aggiornerò la scheda video, con un centinaio di € me la cavo!
Tra 30 giorni rilasciano la starter gratuita per tutti: un piccola porzione dell'atto 1 senza vincoli di tempo.
Se no fatti prestare una guest pass da qualcuno ( ce ne sono 4 in ogni collectors e 2 nelle pezzent) e lo provi subito.
x_Master_x
12-05-2012, 16:55
Se no fatti prestare una guest pass da qualcuno ( ce ne sono 4 in ogni collectors e 2 nelle pezzent) e lo provi subito.
I pass si legano all'account, quindi si regalano, non si prestano :D
C'é un'informazione errata:
É vero che le collector hanno 4 Guest Pass, ma 2 sono di Diablo 3 e 2 di WoW. Quindi sia la CE che la retail hanno 2 Guest Pass ciascuna. É confermato.
Jin Kasama
12-05-2012, 17:11
ho appena visto un filmato sul tubo di uno che l'ha gia piratato e craccato...
SinapsiTXT
12-05-2012, 17:12
É vero che le collector hanno 4 Guest Pass, ma 2 sono di Diablo 3 e 2 di WoW. Quindi sia la CE che la retail hanno 2 Guest Pass ciascuna. É confermato.
Ma WOW non era gratuito per tutti fino al livello 20? Questo GP di WOW cosa cambia? :confused:
CAPT.HOOK
12-05-2012, 17:16
Lunedì 14 maggio
Dalle ore 22.00 sono state organizzate diverse aperture straordinarie notturne di selezionati negozi, che accoglieranno tutti i giocatori desiderosi di acquistare Diablo III in anteprima. In particolare vanno segnalate tre aperture, di cui Blizzard è sponsor:
- Gamestop di Corso XXII Marzo a Milano
- FNAC in Via Cappello a Verona
- La Feltrinelli in Via Appia Nuova a Roma.
Durante le aperture moltissimi gadget esclusivi legati all’universo di Diablo III verranno distribuiti a tutti i partecipanti, ma solo i primi fortunati tuttavia torneranno a casa con dei premi veramente esclusivi e limitati offerti da Steelseries:
- Headset Diablo III
- Mouse Diablo III
- Tappetino Diablo III
Martedì 15 maggio
Kevin Martens, Lead Content Designer e Jason Regier, Lead Programmer di Diablo III – saranno protagonisti di una speciale sessione di Meet and Greet con i fan del videogioco presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano: in questa occasione i fan di Diablo avranno così l’occasione unica a livello nazionale di farsi autografare la propria copia del videogioco, fare domande ai due sviluppatori e, anche in questa seconda occasione, ricevere esclusivi gadget: poster, mouse, cartoline e speciali t-shirt firmate Diablo III.
:sbav:
lo vuoi un consiglio per placare lo scimmione che incombe su di te?
metti su il cd della ost e ascoltati la colonna sonora :D
era una supposizione, una domanda..
in realtà il boss finale di diablo è
un boss
:fagiano:
Così va meglio. Tenete conto che io non so assolutamente niente della storia di D3. Da quanto ne so potrebbe anche essere Evil Grande Puffo il boss finale! Mi hai fatto scendere un colpo con quella tua frase :asd:
E sappi che non aprirò mai quello spoiler che hai messo nella risposta :O
CAPT.HOOK
12-05-2012, 17:18
Tu, uomo che mi poni domande, rispondi alla mia mera curiosità, visto che hai ben due copie di D3, tra cui una collector :O
E posta anche una gif che riassuma il tutto :D
Appena l'avro' tra le mani stai sicuro che lo faro', in exclusive for U ;) :D
Pur non avendolo visto penso che probabilmente si tratti di fake. E poi su questo forum è vietato parlare di pirateria, anche solo accennarla
Fake clamoroso....
CAPT.HOOK
12-05-2012, 17:30
sì certo e gli asini volano, il Trota si è laureato regolarmente e Half-Life 2 ha un doppiaggio eccezionale :asd:
oh sì quasi dimenticavo, Lady Gaga è una bellissima ragazza!
Buahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai dimenticato di dire che Berlusconi nn e' un puttaniere e Andreotti nn ha mai avuto legami con la mafia! ...E in Italia nn c'e' la CRISI! :asd:
Jin Kasama
12-05-2012, 17:30
bastava dire non ci credo :) vai sul tubo, metti diablo 3 e filtra per ordine di caricamento, quella con skidrow
Buahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai dimenticato di dire che Berlusconi nn e' un puttaniere e Andreotti nn ha mai avuto legami con la mafia! ...E in Italia nn c'e' la CRISI! :asd:
Erano solo gare di burlesque :O. Fine OT
Vabbhe il "prestare" era sottinteso :asd:
Sul numero allora avevo capito male. Ero convinto 4 solo di diablo.
Per chi lo ha comprato da TRONY
A voi che giorno ve lo danno? perchè qua a vicenza sembra che prima di martedì stesso non lo mollino.
bastava dire non ci credo :) vai sul tubo, metti diablo 3 e filtra per ordine di caricamento, quella con skidrow
sarà uno che usa il mooge :asd:
A voi che giorno ve lo danno? perchè qua a vicenza sembra che prima di martedì stesso non lo mollino.
A quello di Pavia mi han detto di aspettare la loro telefonata perchè forse non ce l'hanno neanche il 15 :mbe: se dicono così, sicuramente il 14 non ce l'hanno :asd:
Che sono le guest pass? :stordita:
Jin Kasama
12-05-2012, 18:14
mooge o meno moogerei volentieri fino alla mezzanotte del 14 :)
x_Master_x
12-05-2012, 18:17
Ma WOW non era gratuito per tutti fino al livello 20? Questo GP di WOW cosa cambia? :confused:
E io che ne sò? :asd:
Che sono le guest pass? :stordita:
É la Starter Edition di Diablo, uguale alla beta come contenuti. In anteprima per gli ha il guest pass, chi non ce l'ha deve aspettare 30gg
Non esisterà mai un crack per D3, inutile vedere il video.
Sarà un'estrapolazione di filmato del mooege, un progetto opensource legale per avere un server offline, che comunque non é un crack.
Appena l'avro' tra le mani stai sicuro che lo faro', in exclusive for U ;) :D
Secondo me non hai letto la domanda :asd:
Volevo sapere voi ricconi con la CE cosa farete con le chiavi in più di Diablo 2 e LoD, visto che non é possibile associare due volte lo stesso gioco (dando per scontato che chi acquista la CE ha Diablo 2 sull'account )
Tutto qui :D
CAPT.HOOK
12-05-2012, 18:21
Secondo me non hai letto la domanda :asd:
Volevo sapere voi ricconi con la CE cosa farete con le chiavi in più di Diablo 2 e LoD, visto che non é possibile associare due volte lo stesso gioco (dando per scontato che chi acquista la CE ha Diablo 2 sull'account )
Tutto qui :D
LOL:D
Perche' sei interessato? :fagiano:
A Mestre sembra che non lo diano prima della mattina del 15.
x_Master_x
12-05-2012, 18:29
LOL:D
Perche' sei interessato? :fagiano:
Tanto per...
Perché me lo domandi? :fagiano:
Avevo pensato di fare una cosa come nel thread di Torchlight, regalare a pochi fortunati una copia del primo episodio, in questo caso é D2, se non serve al proprietario ovviamente. Suddividendo eventualmente il gioco dall'espansione così possono esserci più persone a ricevere il gift. Se é una cattiva idea fà come non avessi detto nulla :asd:
CAPT.HOOK
12-05-2012, 18:38
Tanto per...
Perché me lo domandi? :fagiano:
Avevo pensato di fare una cosa come nel thread di Torchlight, regalare a pochi fortunati una copia del primo episodio, in questo caso é D2, se non serve al proprietario ovviamente. Suddividendo eventualmente il gioco dall'espansione così possono esserci più persone a ricevere il gift. Se é una cattiva idea fà come non avessi detto nulla :asd:
Nn e' per niente una cattiva idea ma fammi capire una cosa...nn hai mai giocato a D2? :eek:
4GateRush
12-05-2012, 18:47
che palle, leggendo in rete Fnac dovrebbe spedire Lunedì.. quasi quasi annullo l'ordine... solo che l'ho già pagato..
x_Master_x
12-05-2012, 18:49
Nn e' per niente una cattiva idea ma fammi capire una cosa...nn hai mai giocato a D2? :eek:
Io? Certo che ho D2, finito rigorosamente offline con il paladino lvl82 :O
Qualche coop qua e là, avevo il 56k (quello vero che fà eerttgttgyuiiiiiiiiiiiiiiiiii, non come adesso senza suoni orripilanti )
Personalmente non ho mai provato l'espansione, ma molti di quelli che hanno acquistato D3 non hanno mai visto D2 nemmeno col binocolo :asd:
Lupin 86
12-05-2012, 18:49
nn hai mai giocato a D2? :eek:
:eekk: inginocchiati e pentiti!! :eekk:
Goofy Goober
12-05-2012, 18:51
ma molti di quelli che hanno acquistato D3 non hanno mai visto D2 nemmeno col binocolo :asd:
questo è poco, ma sicuro :stordita:
Goofy Goober
12-05-2012, 19:00
Ma voi sapevate che il limite del prezzo di vendita per un oggetto per la casa d'aste in moneta reale è di 10.000 DOLLARI :eek: :eek: :eek: :confused:
link: http://eu.battle.net/support/it/article/casa-daste-di-diablo-iii-funzionalita
LIMITI PER LE ASTE
Quali sono le basi d'asta minima e massima che posso impostare per un oggetto?
Nella casa d'aste a monete d'oro, la base d'asta minima per un oggetto è 100, mentre la massima è 100.000.000.000.
Nella casa d'aste a denaro reale, la base d'asta minima per un'inserzione è 1,25 USD (o l'equivalente in valuta locale). Se stai creando un'asta associata al saldo Battle.net non potrai impostare una somma massima che provocherebbe il superamento del limite del saldo (vedi sopra). Se stai creando un'asta associata a PayPal, il limite massimo è pari a 10.000 USD (o equivalente).
Allucinante :stordita:
SinapsiTXT
12-05-2012, 19:11
Non esisterà mai un crack per D3, inutile vedere il video.
Sarà un'estrapolazione di filmato del mooege, un progetto opensource legale per avere un server offline, che comunque non é un crack.
Se vogliamo essere pignoli credo che la modifica dei file del gioco siano una violazione dell'EULA, poi tutto questo sbattone per cosa?
A. nel caso ci fosse una guerra nucleare e non ci fosse più internet a disposizione
B. per evitare di spendere 40 € e portarsi a casa il gioco completo di tutto
Ora nel caso la risposta sia B è abbastanza deprimente, posso ancora capirlo nel caso dell'abbonamento di WOW ma qui parliamo di una cifra "modesta" una tantum :)
Chiuso OT
ma non era 250 dollari?
limite dei soldi che puoi avere sul tuo account
E sappi che non aprirò mai quello spoiler che hai messo nella risposta :Oaprilo pure, in realtà è un finto spoiler :asd:
quello vero che fà eerttgttgyuiiiiiiiiiiiiiiiiii, non come adesso senza suoni orripilanti
mi manca quella soave melodia.. :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=p8XKhCfsTts
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=rEa3CPB8q60
:asd:
x_Master_x
12-05-2012, 19:17
Ricapitolando, se qualcun'altro con la CE oltre ad Hook vuole donare separatamente Diablo 2 e relativa espansione, può postare la propria disponibilità così Donbabbeo lo metterà in prima sul thread ufficiale.
Se qualcuno ha un idea su come devono essere assegnati i gift (numero minimo post, in maniera casuale, domanda su D2 etc. ) posti pure la propria opinione ;)
Se vogliamo essere pignoli...
Il mooege non modifica i file di gioco, fa un redirect al collegamento per indirizzarlo sul server offline. E ripeto che non é un crack e non si sostituisce al gioco, ma anzi ha l'obiettivo di aggiungere due nuove modalità, una campagna sp offline e la LAN.
Se violasse l'EULA lo avrebbero già chiuso tempo fà, il codice é presente su github ed ha un sito ufficiale:
www.mooege.org
Ne ho parlato qui fino all'altro ieri con l'autorizzazione dei mod, se la Blizzard un giorno dichiarerà che é illegale non ne parleremo più :D
Goofy Goober
12-05-2012, 19:21
ma non era 250 dollari?
No.
250 dollari è il limite per un conto battle.net associato ad un authenticator se ricordo bene. E usare il conto battle.net con le aste a soldi veri ha il vantaggio di non incorrere in tassazioni elevate.
Però in fase di creazione d'asta puoi associare un conto paypal come "recipiente" per i soldi ricavati dall'asta, e qui il limite sale a 10.000 USD, però sei tassato di un 15% se ho capito bene
Cioè ragazzi, a sto modo ci sarà facilmente la possibilità che oggetti rari vengano venduti a 1.000$, non vi pare una follia completa?
IMHO una casa d'aste impostata con limiti così alti rende completamente inutile la sua funzione di render eventualmente disponibili oggetti rari per chi non riesce a procurarseli giocando, perchè come è ovvio, sarà la stragrande maggioranza dell'utenza a NON avere gli oggetti più rari del gioco, e al contempo la stragrande maggioranza dell'utenza NON può spendere 100€ per un oggetto di gioco, figuriamoci 500, 1000, o più euro-dollari.
Lynfiord
12-05-2012, 19:36
Se dovessi droppare un item che qualche ********** è disposto a pagare 1000 euro lo vendo senza nemmeno pensarci una frazione di centesimo di secondo, importa zero se mi potesse servire, questo è poco ma certo.
Maledizione sono troppo combattuto perchè l'uscita della GTX 670 ha sconvolto tutti i miei piani, prendere Diablo III e rinviare l'acquisto della scheda o viceversa?:muro:
in attesa della CE da amazon.co.uk mi sono accorto di non aver ancora postato il battletag
zukk0#2415
Quasi sicuramente farò anche io tutto il normal in solitaria e per i successivi livelli si vedrà :)
Goofy Goober
12-05-2012, 19:47
Se dovessi droppare un item che qualche ********** è disposto a pagare 1000 euro lo vendo senza nemmeno pensarci una frazione di centesimo di secondo, importa zero se mi potesse servire, questo è poco ma certo.
quello credo chiunque lo farebbe, o almeno, chiunque tra i comuni mortali con un normale lavoro.
Maledizione sono troppo combattuto perchè l'uscita della GTX 670 ha sconvolto tutti i miei piani, prendere Diablo III e rinviare l'acquisto della scheda o viceversa?:muro:
Diablo III gira con schede anche poco potenti.
Te hai una 580gtx 3gb, puoi andare avanti con quella scheda fino alla generazione sucessiva, le eventuali 780gtx et company
Tra l'altro con i giochi consolizzati che continuano ad esserci ora, cambiare scheda mi pare esagerato-inutile.
IMHO comprati Diablo III e goditelo.
Grazie dei consigli però ho fatto la cavolata di non prenotarlo, dite che lo trovo lo stesso da GS al d1?
Non avendolo, se qualcuno con la CE volesse donarmi D2 gliene sarei grato :) .
A mio avviso è un po stupido fare delle gare o domande, semplicemente se qualcuno vuole fare una gentilezza la fà!
argent1981
12-05-2012, 20:19
Oggi ho girato tutti i negozi di videogiochi ed elettronica in cerca di una CE , tutte prenotate , SME , Mediaworld , Trony , Euronics , Gamestop . :cry: Per ora ho preso solo la normale a 44,90.
Spero di combinare una CE più avanti .
Extrema Ratio
12-05-2012, 20:23
Grazie dei consigli però ho fatto la cavolata di non prenotarlo, dite che lo trovo lo stesso da GS al d1?
Innanzitutto i giochi non si comprano al Gaystop è moralmente vietato e poi la lisced version la venderanno anche i tabaccai. Secondo me se ti presenti all'orario di apertura del D1 in un qualsiasi MW riesci a prendere anche le CE.
cioè... tu con una 580 che praticamente va uguale alla 670, non compri diablo perchè vuoi fare un "upgrade" hardware per 5fps di differenza?
UBERMEGAIPERSUPERULTRA FACEPALM
aprilo pure, in realtà è un finto spoiler :asd:
Non mi fido :O
x_Master_x
12-05-2012, 20:38
Non avendolo, se qualcuno con la CE volesse donarmi D2 gliene sarei grato :) .
A mio avviso è un po stupido fare delle gare o domande, semplicemente se qualcuno vuole fare una gentilezza la fà!
Era solo una proposta, non sapendo il numero delle richieste e il numero effettivo di coloro che vorranno donare D2, comunque una sorta di classifica dei "richiedenti" bisogna farla per non creare confusione, come per i guest pass (anche quella é una gentilezza )
Almeno facciamo una cosa come si deve e nessuno recriminerà nulla ;)
Domani parlo con Donbabbeo per l'organizzazione, secondo me una cosa alla guest pass dovrebbe andare bene, vedo lui cosa dice.
Lynfiord
12-05-2012, 20:50
La cosa delle guest password mi pare molto sensata, se uno non ha da darle a qualche amico cosa le tiene a fare che tra 30 giorni non servono piu per avere la starter Edition?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Era solo una proposta, non sapendo il numero delle richieste e il numero effettivo di coloro che vorranno donare D2, comunque una sorta di classifica dei "richiedenti" bisogna farla per non creare confusione, come per i guest pass (anche quella é una gentilezza )
Domani parlo con Donbabbeo per l'organizzazione, secondo me una cosa alla guest pass dovrebbe andare bene, vedo lui cosa dice.
Se facessimo a "chi chiede prima" =D?
PS
ma il 3d ufficiale?
cioè... tu con una 580 che praticamente va uguale alla 670, non compri diablo perchè vuoi fare un "upgrade" hardware per 5fps di differenza?
UBERMEGAIPERSUPERULTRA FACEPALM
non credo proprio che ci siano 5 fps di differenza...
Goofy Goober
12-05-2012, 21:15
non credo proprio che ci siano 5 fps di differenza...
non cominciamo a fare la guerra delle VGA anche qui :asd:
in ogni dove c'è gente che si deve scannare riguardo alla potenza delle schede, rosse contro verdi, e via dicendo
potenza delle schede a parte chiunque (o quasi) consiglierebbe a chi è in dubbio tra cambiare una 580gtx 3gb e comprarsi Diablo III di prendere Diablo e goderselo. :)
non cominciamo a fare la guerra delle VGA anche qui :asd:
in ogni dove c'è gente che si deve scannare riguardo alla potenza delle schede, rosse contro verdi, e via dicendo
potenza delle schede a parte chiunque (o quasi) consiglierebbe a chi è in dubbio tra cambiare una 580gtx 3gb e comprarsi Diablo III di prendere Diablo e goderselo. :)
Per l'appunto. Secondo me non ci sono 5 fps di differenza, ma neanche uno!
Prendesse il gioco :fagiano: :fagiano:
Uhm, montato il pc per mio padre... ri-scarico il client di Diablo, va. :O Lunedì sera si gioca a 2560x1440. :ave:
StarwayPrince
12-05-2012, 21:23
ciao,posto anch'io il mio battletag:
Hyena#2580
ci becchiamo tutti il 15?
Goofy Goober
12-05-2012, 21:24
Uhm, montato il pc per mio padre... ri-scarico il client di Diablo, va. :O Lunedì sera si gioca a 2560x1440. :ave:
Su che monitor?
deve esser spettacoloso giocare a Diablo a quella risoluzione in effetti :eek:
Ragazzi calma non è una questione di fps(non la cambio per Diablo III) ma di priorità, la scheda la cambierò ugualmente visto che ho la passione così come prenderò D3,visto che i dindini sono risicati stavo pensando cosa fare, non c'è da fare facepalm o cose del genere ognuno ha i suoi punti di vista.
Detto questo d1 per me!:D
StarwayPrince
12-05-2012, 21:29
ciao ragazzi,ma non avendo io paypal,come potrei fare in caso di vendita nella casa daste?
ancora non ho ben capito...
vendo per esempio per 100 euro,col tempo arrivo a 250;poi?
come li sposto da li?
se sforo che succede?
grazie
Su che monitor?
samsung s27a850d
peccato che qui ho mouse e tastiera orrendi, ma vabbè... in compenso ci sono 2 muletti per giocare in party con gli amici. :O
ciao ragazzi,ma non avendo io paypal,come potrei fare in caso di vendita nella casa daste?
ancora non ho ben capito...
vendo per esempio per 100 euro,col tempo arrivo a 250;poi?
come li sposto da li?
se sforo che succede?
grazie
compri una tonnellata di gold e poi li rivendi quando avrai PayPal :asd:
Donbabbeo
12-05-2012, 21:34
Che vuoi che ti dica... È una tua proposta, quindi viene bocciata :asd:
A parte gli scherzi, se c'è qualcuno interessato a D2 e soprattutto qualcuno interessato a cedere D2 e LOD tra quelli che hanno la collection (finora non ne ho visto neanche uno) si può fare benissimo.
ma il 3d ufficiale?
Il thread ufficiale sarà aperto a cavallo tra il 14 ed il 15 :O
I contenuti del primo post sono completi, domani preparo quelli del secondo e se mi rimane un pò di tempo anche le FAQ e fatto quello i testi sono belli e pronti.
Graficamente ho visto solo il bozzetto di quello che sarà la pagina, ancora yume non mi ha inviato il materiale quindi non posso fare commenti.
Vi avviso subito che sono praticamente certo che alcuni contenuti NON saranno presenti nel thread al day one (item & aste no di certo, anzi, sto valutando di rimuoverlo proprio come argomento e sostituirlo con un post dedicato alle news ed alle patch, decisamente più utile) ed anzi, ne approfitto a chi sta leggendo/ha letto il libro di Cain se ha voglia di fare un riassunto completo della storia di sanctuary dalla genesi alla distruzione della worldstone, perchè per ora nella prima pagina alla voce Storia abbiamo lasciato vuoto. Altrimenti per la storia dovrete aspettare che il thread sia pronto e siano stati messi tutti gli altri contenuti.
La parte Storia nel 3d penso sia importantissima.
Se possibile bisognerebbe riportare tutti gli avvenimenti piu importanti antecedenti a D3..sò che è una cosa difficile da fare però :stordita:
vabbè ma mica c'è fretta eh. Non sforzatevi troppo, tanto la prima pagina comunque non la legge nessuno, soprattutto la prossima settimana.
Goofy Goober
12-05-2012, 21:42
vabbè ma mica c'è fretta eh. Non sforzatevi troppo, tanto la prima pagina comunque non la legge nessuno, soprattutto la prossima settimana.
poco ma sicuro :asd:
per affinare il topic ufficiale c'è tempo, per ora va bene aprirlo.
Se scarico ora il client una volta che ho il gioco in scatola inserisco la key e posso già giocarci?
ci giochi come tutti dalle 00:01 del 15/05
Su che monitor?
Ho comprato il 27" pollici apposta x giocare a diablo con questa risoluzione...non vedo l'oraaaaaa:mc:
Ragazzi calma non è una questione di fps(non la cambio per Diablo III) ma di priorità, la scheda la cambierò ugualmente visto che ho la passione così come prenderò D3,visto che i dindini sono risicati stavo pensando cosa fare, non c'è da fare facepalm o cose del genere ognuno ha i suoi punti di vista.
Detto questo d1 per me!:D
Visti i tempi che corrono io i dindini li metterei da parte ;)
La parte Storia nel 3d penso sia importantissima.
Se possibile bisognerebbe riportare tutti gli avvenimenti piu importanti antecedenti a D3..sò che è una cosa difficile da fare però :stordita:
Per la storia posso fare qualcosa io domani ...poi la mando a Don...se serve
Goofy Goober
12-05-2012, 21:49
Ho comprato il 27" pollici apposta x giocare a diablo con questa risoluzione...non vedo l'oraaaaaa:mc:
eh io ho un 27" ma 1920x1080, l'ho preso per i 120hz l'anno scorso...
sto aspettando escano dei monitor con risoluzione superiore sempre a 120hz, anche se costeranno una cifra a 4 numeri mi sa... :stordita:
santo subito :O
ci giochi come tutti dalle 00:01 del 15/05
Si ma non dovrò più installarlo quindi?
Donbabbeo
12-05-2012, 21:58
@Fedozzo: lo so che è importantissima e di certo ci sarà, però ci vorrà tempo, quindi portate pazienza :O
Grazie per il contributo, comunque fai con calma, non c'è fretta, come dice Turin tanto non la leggerà nessuno per parecchi giorni :asd:
E per ringraziarvi della comprensione un piccolo teaser della prima pagina, ditemi che ne pensate :O
http://i.imgur.com/Gtq1m.jpg
http://i.imgur.com/Gtq1m.jpg
BELLISSIMA!
yume the ronin
12-05-2012, 22:08
ue ue ue, non facciamo scherzi, c'è gente che lavora di giorno, quindi in tutto il periodo di non gioco ANDRA' letta, riletta, vista e rivista :D
sarebbe fantastico :mano:
Si ma non dovrò più installarlo quindi?
certo che devi installarlo... puoi farlo da lunedì 14, non prima delle 17:00.
GUEST PASS
Shark812 riceve il gioco da Amazon con qualche giorno di ritardo
Donbabbeo non sa quando riceverà il gioco (un utente forse gli vende l'edizione normale SE riesce a procurarsi la CE)
x_Master_x non sa quando riceverà il gioco (non l'ha comprato perchè ha paura che con la sua connessione non giri)
savethebest riceve il gioco con qualche giorno di ritardo
len riceve il gioco con qualche giorno di ritardo
Tommyx86 riceve il gioco con qualche giorno di ritardo
grazie per avermi inserito, spero che qualcuno di buon cuore possa passarmi un pass ;)
Susanoo78
12-05-2012, 22:20
- 2 gg 9h 40min
shaka444
12-05-2012, 22:37
- 2 gg 9h 40min
ma da dove l'hai preso sto countdown? :asd:
Siamo a -2 gg e 22 minuti :asd:
CAPT.HOOK
12-05-2012, 22:37
samsung s27a850d
peccato che qui ho mouse e tastiera orrendi, ma vabbè... in compenso ci sono 2 muletti per giocare in party con gli amici. :O
Veramente qui molti nn sanno che usando Nvidia control Panel e' possibile giocare a 2560x1440 anche con un monitor 27'' o 23'' qualsiasi, a patto che il monitor la riesca a supportare, traminte la creazione di una risoluzione personalizzata!
Puoi pure fare a meno del PC di tuo padre :asd:
Provata personalmente e il gioco SPACCA! ;)
Ecco uno screen fatto tempo fa durante la Beta con il mio Samsung 2770HD:
ìhttp://img513.imageshack.us/img513/8388/diabloiii20120314022224.th.jpg (http://img513.imageshack.us/img513/8388/diabloiii20120314022224.jpg)
Come potete vedere la res e' 2560X1440 :D
Userò senz'altro Nvidia Control Panel con una ATI. :O
Tra l'altro sul pc mio gioco comunque a 1920x1200, non mi lamento mica. :asd:
Goofy Goober
12-05-2012, 22:51
Veramente qui molti nn sanno che usando Nvidia control Panel e' possibile giocare a 2560x1440 anche con un monitor 27'' o 23'' qualsiasi, a patto che il monitor la riesca a supportare, traminte la creazione di una risoluzione personalizzata!
Puoi pure fare a meno del PC di tuo padre :asd:
Provata personalmente e il gioco SPACCA! ;)
Ecco uno screen fatto tempo fa durante la Beta con il mio Samsung 2770HD:
ìhttp://img513.imageshack.us/img513/8388/diabloiii20120314022224.th.jpg (http://img513.imageshack.us/img513/8388/diabloiii20120314022224.jpg)
Come potete vedere la res e' 2560X1440 :D
ma questo non è il downsampling? ossia che la scheda video elabora l'immagine ad una risoluzione più elevata che poi viene compressa a quella del monitor?
è una tecnica di antialiasing anche mi pare
perchè che io sappia se un monitor è a 1080p, è a 1080p e basta...
shaka444
12-05-2012, 22:56
ma questo non è il downsampling? ossia che la scheda video elabora l'immagine ad una risoluzione più elevata che poi viene compressa a quella del monitor?
esattamente
Horizont
12-05-2012, 22:59
io mi tengo il mio 32" :D
è una tv ovviamente quindi la grandezza va a lieve discapito della finezza dell immagine
Fra89gianico
12-05-2012, 23:35
Io avevo preordinato da amazzone.uk ma non riuscendo ad attendere quei 3-7 gg ho disdetto e preso la digitale a 60 pezzi :doh:
In ogni caso il mio coinquilino, con cui giocherò in coop, attende la pezzent dall'amazzone quindi se qualcuno mi girasse un pass lo farei giocare da subito; poi rimetterei disponibile il suo pass se qualcuno volesse provare il gioco la seconda settimana..
capisco che in un mese lo avranno tutti e che molti qui lo comprano subito e la cosa non avrà molto riscontro, ma sia mai che qualcuno il voglia provarlo verso il 22..
EDIT
PS: il gioco gli e l'ho ordinato io ed ecco cosa mi è appena arrivato da amazzone
Hello,
We are contacting you regarding your Amazon.co.uk order 026-4037725-5000353 which included the following:
-----------------------------------------------------
B0030DH9R6
Diablo III (PC/Mac DVD)
We're writing to inform you that, unfortunately, due to a higher then expected level of demand, there may be a delay in dispatching your order. We are currently working with our suppliers to obtain further stock for this release and we will update you again prior to the release date with details of when we expect to fulfill your order.
ovvio che sia cosi
Io avevo preordinato da amazzone.uk ma non riuscendo ad attendere quei 3-7 gg ho disdetto e preso la digitale a 60 pezzi :doh:
perchè non sei riuscito ad avere quella spedizione?
Hello,
We are contacting you regarding your Amazon.co.uk order 026-4037725-5000353 which included the following:
B0030DH9R6
Diablo III (PC/Mac DVD)
We're writing to inform you that, unfortunately, due to a higher then expected level of demand, there may be a delay in dispatching your order. We are currently working with our suppliers to obtain further stock for this release and we will update you again prior to the release date with details of when we expect to fulfill your order.
o mio dio :(
quando ti è arrivata questa mail?
che giorno lo avevi preordinato il gioco?
speriamo che non mi arrivi la stessa mail anche a me, altrimenti vado fino a londra a menargli :)
anche io l'ho preso dall'amazzone inglese e inizio a pentirmene :cry:
In amazzonia hanno finito le versioni lisce!
Santo DIO!
avrà preso l'orario senza il cambio del fuso orario :asd: infatti era proprio 9 ore indietro
In ogni caso il mio coinquilino, con cui giocherò in coop, attende la pezzent dall'amazzone quindi se qualcuno mi girasse un pass lo farei giocare da subito; poi rimetterei disponibile il suo pass se qualcuno volesse provare il gioco la seconda settimana..
capisco che in un mese lo avranno tutti e che molti qui lo comprano subito e la cosa non avrà molto riscontro, ma sia mai che qualcuno il voglia provarlo verso il 22..
EDIT
PS: il gioco gli e l'ho ordinato io ed ecco cosa mi è appena arrivato da amazzone
Hello,
B0030DH9R6
Diablo III (PC/Mac DVD)
Quando ha fatto l'ordine il tuo amico? Io ho prenotato una pezzent il mese scorso ed ancora me le segna che spediranno il 14.
Fra89gianico
12-05-2012, 23:54
perchè non sei riuscito ad avere quella spedizione?
Avevo ordinato 2 copie, ma non riuscivo ad attendere la consegna prevista per il 17-22...Allora ho rifatto l'ordine per una sola copia al mio coinquilino e ora mi è arrivato questo bel messaggio --''
Hello,
B0030DH9R6
Diablo III (PC/Mac DVD)
Quando ha fatto l'ordine il tuo amico? Io ho prenotato una pezzent il mese scorso ed ancora me le segna che spediranno il 14.
Order Placed: 9 May 2012
Amazon.co.uk order number: 026-4037725-5000353
Dispatch estimate: 14 May 2012
Sul sito non è cambiato nulla, soltanto la mail mi avvisa del disguido..
Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.:grrr:
idem, preordinato il 18 aprile quando costava £27 e mi da come spedizione giorno 14
speriamo bene :doh:
Fra89gianico
12-05-2012, 23:59
idem, preordinato il 18 aprile quando costava £27 e mi da come spedizione giorno 14
Controllate la mail, dalla vostra avete qualche settimana di vantaggio :)
Controllate la mail, dalla vostra avete qualche settimana di vantaggio :)
fortunatamente niente, almeno fino a questo momento :ciapet:
Horizont
13-05-2012, 00:03
anche a me stessa cosa, pre-ordinato il 14 aprile. per adesso niente mail da parte di amazon
Susanoo78
13-05-2012, 00:08
da qui http://hardcashd3.com/D3countdown.html
shaka444
13-05-2012, 00:29
da qui http://hardcashd3.com/D3countdown.html
9 ore di fuso orario, ti trovi per caso a los angeles? :asd:
Vedilo qui il countdown http://diablo.incgamers.com/
in altro a dx :asd:
Ubrirasta
13-05-2012, 00:32
Siamo a 1 giorno e 22,non ci credo..:eek: :eek: :cry:
CAPT.HOOK
13-05-2012, 00:33
Il Downsampling e' un altra cosa, cosi come nn centra nulla l'AA. E' una forzatura della risoluzione che pur mantenendo i 1080p come da te accennato, e' cmq in grado di incrementare la nitidezza dell'immagine.
Provare per credere ;)
esattamente
Si certo, esattamente l'opposto :asd:
Goofy Goober
13-05-2012, 00:41
Il Downsampling e' un altra cosa, cosi come nn centra nulla l'AA. E' una forzatura della risoluzione che pur mantenendo i 1080p come da te accennato, e' cmq in grado di incrementare la nitidezza dell'immagine.
Provare per credere ;)
per antialiasing intendevo che il downsampling si usava con i giochi dove l'AA non era supportato.
io stesso con nvidia ho usato quest'opzione per le risoluzioni personalizzate per giocare a Hot Pursuit i primi tempi quando l'AA non funzionava, e per l'appunto rendendo più nitida l'immagine e riducendo le scalettature, ha l'effetto di un antialias.
Susanoo78
13-05-2012, 00:53
allora sono quasi le 02.00 di domenica se aggiungi 1 giorno quindi 24 ore sono le 02.00 di lunedi (quindi 1 giorno) poi se aggiungi altre 24 ore ci spostiamo alle 02.00 di martedi 15 quindi sono già 2 giorni. ora a meno che non sfondi la serranda del negozio devi aspettare almeno altre 7 ore in modo che alle 9.oo del 15 compri diablo3
forse tu ti trovi a sydney :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
allora sono quasi le 02.00 di domenica se aggiungi 1 giorno quindi 24 ore sono le 02.00 di lunedi (quindi 1 giorno) poi se aggiungi altre 24 ore ci spostiamo alle 02.00 di martedi 15 quindi sono già 2 giorni. ora a meno che non sfondi la serranda del negozio devi aspettare almeno altre 7 ore in modo che alle 9.oo del 15 compri diablo3
Chi lo ha in copia digitale o ha la key o glielo consegnano lunedì ci può giocare a partire da mezzanotte del 14 :stordita:
CAPT.HOOK
13-05-2012, 01:03
per antialiasing intendevo che il downsampling si usava con i giochi dove l'AA non era supportato.
io stesso con nvidia ho usato quest'opzione per le risoluzioni personalizzate per giocare a Hot Pursuit i primi tempi quando l'AA non funzionava, e per l'appunto rendendo più nitida l'immagine e riducendo le scalettature, ha l'effetto di un antialias.
Esattamente, io lo consiglio anche per Diablo 3! :D
Ubrirasta
13-05-2012, 01:23
Chi lo ha in copia digitale o ha la key o glielo consegnano lunedì ci può giocare a partire da mezzanotte del 14 :stordita:
probabilmente anche chi l'ha presa da multiplayer potrà giocare dalla mezzanotte del 14 :ciapet:
shaka444
13-05-2012, 02:16
Si buonanotteeeeeeeeee....nessuno ti ha detto che i server aprono a mezzanotte e che esiste la copia digitale acquistabile direttamente dal blizzard store? :asd:
Si certo, esattamente l'opposto :asd:
Il termine si nn è quello ma io mi riferivo al suo ragionamento in generale che appunto aumentando la risoluzione si crea una sorta di AA per i giochi sprovvisti
Ma che scherzi, è tanto bello andare la mattina presto al negozio AHAHAHHAAH :asd:
Play me l'ha spedito l'11 ma ci metterà almeno 10gg ad arrivare :cry: :cry: :cry:
C,òs,òs,lò,slò,slò
x_Master_x
13-05-2012, 07:09
Che vuoi che ti dica... È una tua proposta, quindi viene bocciata :asd:
A parte gli scherzi, se c'è qualcuno interessato a D2 e soprattutto qualcuno interessato a cedere D2 e LOD tra quelli che hanno la collection (finora non ne ho visto neanche uno) si può fare benissimo.
L'ho scritto per ben tre volte, già é tanto che mi hanno letto :asd:
Io ne ho visto uno :eek:
Hook dovrebbe essere disponibile a regalare le due copie (adesso vengo smentito clamorosamente :D ), di interessati per adesso ci sono io per LoD e Fedozzo per D2
Per i timidoni con la collector
Se avete già D2 sull'account ( se non l'avete dovreste sotterrarvi da soli :asd: ) e le key di D2 e LoD le lasciate lì a prendere polvere, date la vostra disponibilità per regalarle al thread, troveremo un padrone disposto a prendersene cura :O
Accorrete numerosi! ( almeno un paio di persone, sù :D )
Grazie per l'attenzione ;)
Goofy Goober
13-05-2012, 07:29
Se avete già D2 sull'account ( se non l'avete dovreste sotterrarvi da soli :asd: )
chi ha le copie scatolate vecchie di D2 e LoD può anche giocarci senza averle associate all'account Balltlenet. :O
chi ha le copie scatolate vecchie di D2 e LoD può anche giocarci senza averle associate all'account Balltlenet. :O
Appunto io ho questa altro che la pezzent edition di Diablo 3 :asd:
http://cdn.sulitstatic.com/images/2011/0529/082213286_1.jpg
Goofy Goober
13-05-2012, 07:43
;37439676']Appunto io ho questa altro che la pezzent edition di Diablo 3 :asd:
Molto figherrima! :eek:
Io ho (o meglio, avevo, non so dove l'ho messo) un Diablo II in confezione cd tipo cd musicale doppio, recuperata da un amico che voleva buttarla via anni fa, il suo codice non è associato a nessun Bnet, e poi ho la versione scatolata di Diablo II + LoD tutto nello stesso cofanetto, dimensione DVD, spessore doppio, credo sia una specie di edizione "gold" del gioco. Ho invece perduto la scatola di Diablo II che avevo comprato mesi dopo la sua uscita... :stordita:
x_Master_x
13-05-2012, 08:07
Appunto, quindi che se ne fà delle nuove chiavi? :stordita:
Le regala a chi é più sfortunato :asd:
Anche io ho una delle prime versioni scatolate di D2, e l'ho associata all'account per comodità e per sicurezza, così quel codice non potra essere utilizzato nuovamente. Se avessi una copia extra di D2 la regalerei, non ha un mercato e non mi servirebbe, quindi non capisco la timidezza degli acquirenti delle CE :D
Appunto, quindi che se ne fà delle nuove chiavi? :stordita:
Le regala a chi é più sfortunato :asd:
Anche io ho una delle prime versioni scatolate di D2, e l'ho associata all'account per comodità e per sicurezza, così quel codice non potra essere utilizzato nuovamente. Se avessi una copia extra di D2 la regalerei, non ha un mercato e non mi servirebbe, quindi non capisco la timidezza degli acquirenti delle CE :D
Bhe non l'ha mica detto il dottore che chi le ha deve regalarle scusa eh :D
Io ho preso la DD pero' posso capire che uno se la puo' tenere per darla altrove se vuole
x_Master_x
13-05-2012, 08:32
;37439732']Bhe non l'ha mica detto il dottore che chi le ha deve regalarle scusa eh :D
Io ho preso la DD pero' posso capire che uno se la puo' tenere per darla altrove se vuole
E dove ho scritto che deve regalarle per forza? :stordita:
Non mi piace quotarmi, ma ho detto che "se le key di D2 e LoD le lasciate lì a prendere polvere", mi sembra ovvio che se vuole darla altrove, se vuole fare la collezione di chiavi, regalarle per la festa della mamma, farci un aeroplanino di carta col codice, bruciarlo etc...può farlo, é sua :asd:
La mia domanda é rivolta a chi ha la CE e non ha scopi per quelle chiavi, non costringo nessuno a fare quello che non vuole, non l'ho mai scritto, e ci mancherebbe pure :asd:
L'ho scritto per ben tre volte, già é tanto che mi hanno letto :asd:
Io ne ho visto uno :eek:
Hook dovrebbe essere disponibile a regalare le due copie (adesso vengo smentito clamorosamente :D ), di interessati per adesso ci sono io per LoD e Fedozzo per D2
Se avete già D2 sull'account ( se non l'avete dovreste sotterrarvi da soli :asd: ) e le key di D2 e LoD le lasciate lì a prendere polvere, date la vostra disponibilità per regalarle al thread, troveremo un padrone disposto a prendersene cura :O
potrei darne via una io forse, vi farò sapere
Nightingale
13-05-2012, 09:00
Chi di voi invece ha questa? :)
http://farm4.staticflickr.com/3432/3244197521_f82ed02bd0.jpg
Io purtroppo ho solo il CD originale... niente scatola. Quella ce l'ha un mio amico. Che invidia mi fa! :asd:
Comunque sì, anche io D2 ce l'ho associato a l'account BNet, per cui le chiavi della CE (a patto di trovarla!!!) le dono volentieri se non ho nessun conoscente a cui serve.
io mi prenoto per d2 e/o una guest pass :stordita: .. rimpiango il giorno che ho prenotato dall'amazzone inglese :(
Hack3rAttack
13-05-2012, 09:06
io mi prenoto per d2 e/o una guest pass :stordita: .. rimpiango il giorno che ho prenotato dall'amazzone inglese :(
Scusami ma cosa ottieni di più con questa guest pass ?
Scusami ma cosa ottieni di più con questa guest pass ?
si riesce a giocare con la starter edition dal d1 invece che dopo 30 giorni dall'uscita del gioco
per chi non avrà il gioco al d1 è un'ottima occasione
Morgoth83
13-05-2012, 09:09
per tutti quelli che si domandavano su le modifiche grafiche, un blue ha risposto
Graphic Modifications
The games out in a few days. Realllllly need to know if we can use darkd3 without getting banned.
using programs that alter graphics is against TOS and can get you banned. (Source)
shaka444
13-05-2012, 09:15
per tutti quelli che si domandavano su le modifiche grafiche, un blue ha risposto
Graphic Modifications
The games out in a few days. Realllllly need to know if we can use darkd3 without getting banned.
using programs that alter graphics is against TOS and can get you banned. (Source)
Si sapeva ed era anche abbastanza ovvio direi , conoscendo le politiche blizzard poi :asd:
x_Master_x
13-05-2012, 09:22
Post riepilogativo per il don ( colori vari li metti tu :D )
Diablo 2 Gift
Hanno deciso di regalare un copia di Diablo 2 + Lord of Destruction al thread Ufficiale i seguenti utenti, ringraziandoli per il gesto:
CAPT.HOOK (da confermare)
geargod (da confermare)
Nightingale (da confermare, a patto che trovi una CE)
In lista
x_Master_x -- Lord of Destruction
Fedozzo -- Diablo 2
dartita -- Diablo 2
worms -- Diablo 2
ThePonz -- Diablo 2
;37439676']Appunto io ho questa altro che la pezzent edition di Diablo 3 :asd:
Ce l'ho anch'io. Regalo della mia ex. Una grande ancora oggi per questo gesto magnifico!
Post riepilogativo per il don ( colori vari li metti tu :D )
Diablo 2 Gift
Hanno deciso di regalare un copia di Diablo 2 + Lord of Destruction al thread Ufficiale i seguenti utenti, ringraziandoli per il gesto:
geargod (da confermare)
In lista
x_Master_x -- Lord of Destruction
Fedozzo -- Diablo 2
dartita -- Diablo 2
Mo accoderei volentieri anche io per una Key di D2+LoD dato che sono senza.
I miei due guest pass li ho già impegnati in altri lidi :(
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ma siete sicuri che nella CE ci sia dentro una key a parte per diablo 2? non è che poi una volta che si riscatta la key della CE di diablo 3 viene aggiunto all'account anche diablo 2 senza riscattare nessun'altra key?
x_Master_x
13-05-2012, 09:46
ma siete sicuri che nella CE ci sia dentro una key a parte per diablo 2? non è che poi una volta che si riscatta la key della CE di diablo 3 viene aggiunto all'account anche diablo 2 senza riscattare nessun'altra key?
Non credo che con una chiave vengano riscattati tre giochi, mai vista una cosa del genere. Se fosse come dici tu, abbiamo scherzato e nessuno ci rimette ;)
Mo accoderei volentieri anche io per una Key di D2+LoD dato che sono senza.
I miei due guest pass li ho già impegnati in altri lidi :(
Per i guest pass...shame on you :O
Meglio scindere D2 dall'espansione così più persone possono usufruirne. Ti metto in lista per D2
SE le key sono separate, sarei interessato a quella di D2 base (mannaggia a me, non trovo più dove l'ho messo :cry:) che LoD invece l'ho già associato..
altrimenti pazienza, prima o poi lo ritroverò! :D
shaka444
13-05-2012, 09:47
No non è così, c'è proprio una key apposta per diablo2+lod da attivare sul battlenet...sicuro 100% :)
Lupin 86
13-05-2012, 10:03
Fermi tutti, non facciamo disinformazione: i vecchi diablo (2+Lod) sono contenuti nella chiavetta da 4GB della CE.
Non è ancora dato sapere come sarà la licenza associata :asd:, MA.. I vecchi diablo non sono associabili al nuovo b.net, semplicemente perche appartenenti alla vecchia versione (di bnet)
Lynfiord
13-05-2012, 10:07
Falso io i miei vecchi li ho associati e posso scaricarli di li Lupin :) Sono tra i classic game.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lupin 86
13-05-2012, 10:08
Falso io i miei vecchi li ho associati e posso scaricarli di li Lupin :) Sono tra i classic game.
ok, allora ho detto una cazzata :asd:
quindi dici che sei io ho il vecchio scatolato D2+ lod posso associarlo all'account su bnet? provo subito :asd:
scusate :fagiano:
EDIT: è vero, me li ha fatti aggiungere su Bnet :asd: scusate di nuovo :fagiano:
Si sapeva ed era anche abbastanza ovvio direi , conoscendo le politiche blizzard poi :asd:
Peccato che il filtro non modifica la grafica ... OVVIO una cippa :D
Vuol dire tutto e niente questa risposta a mio avviso ... ti sta dicendo che non puoi modificare che so la grafica dell'interfaccia perchè sono dei lesi alla blizzard ... per quanto riguarda il filtro non ci metterei la mano sul fuoco ...
Comunque sta scadendo la blizzard se fa questa cazzate ... anche inventarsi un controllo per il filtro è propio da andicappati mentali
shaka444
13-05-2012, 10:26
quindi dici che sei io ho il vecchio scatolato D2+ lod posso associarlo all'account su bnet? provo subito :asd:
EDIT: è vero, me li ha fatti aggiungere su Bnet :asd: scusate di nuovo :fagiano:
Infatti nella CE c'è d2+lod nella chiavetta e un coupon "a parte" con la key (la key è uno ma attiva entrambi i prodotti) associabile sul battlenet :)
Peccato che il filtro non modifica la grafica ... OVVIO una cippa :D
Vuol dire tutto e niente questa risposta a mio avviso ... ti sta dicendo che non puoi modificare che so la grafica dell'interfaccia perchè sono dei lesi alla blizzard ... per quanto riguarda il filtro non ci metterei la mano sul fuoco ...
Comunque sta scadendo la blizzard se fa questa cazzate ... anche inventarsi un controllo per il filtro è propio da andicappati mentali
L'hanno detto 1000 volte che non sarà possibile associare NESSUNA mod che sia grafica o altro al gioco, inoltre a me fotte sega di ste cose...sn ben altre le robe che cerco in questo d3 di certo non la grafica "più scura" che se voglio posso ottenerla in 2 sec modificando la gestione colori del monitor
x_Master_x
13-05-2012, 10:33
SE le key sono separate, sarei interessato a quella di D2 base (mannaggia a me, non trovo più dove l'ho messo :cry:) che LoD invece l'ho già associato..
altrimenti pazienza, prima o poi lo ritroverò! :D
Aggiunto, però poi se la ritrovi condividila eh :D
Infatti nella CE c'è d2+lod nella chiavetta e un coupon "a parte" con la key (la key è uno ma attiva entrambi i prodotti) associabile sul battlenet :)
Se la chiave è unica ed uno ha già uno dei due prodotti attivati (come me, ho D2 ma non LoD) come funziona? :stordita:
Mi dispiace se la chiave è unica perchè meno persone potranno usufruire, lo sapremo tra qualche ora con certezza :D
argent1981
13-05-2012, 10:38
L'hanno detto 1000 volte che non sarà possibile associare NESSUNA mod che sia grafica o altro al gioco, inoltre a me fotte sega di ste cose...sn ben altre le robe che cerco in questo d3 di certo non la grafica "più scura" che se voglio posso ottenerla in 2 sec modificando la gestione colori del monitor
Ancora con sta storia.... la mod non scurisce e basta, rende molto più dettagliato tutto, togliendo quella fastidiosa "patina" che c'è di default, infatti appesantisce il gioco di 2-3 fps facendo proprio capire che è una mod grafica e non solo di palette.
shaka444
13-05-2012, 10:38
Se la chiave è unica ed uno ha già uno dei due prodotti attivati (come me, ho D2 ma non LoD) come funziona? :stordita:
Mi dispiace se la chiave è unica perchè meno persone potranno usufruire, lo sapremo tra qualche ora con certezza :D
dovrebbe essere unica la chiave, non ne ho la certezza assoluta ma guardando vari unboxing della ce c'era proprio questo coupon con la chiave...logicamente non facevano vedere se la chiave era una o due...ma credo proprio sia una chiave singola :)
Ancora con sta storia.... la mod non scurisce e basta, rende molto più dettagliato tutto, togliendo quella fastidiosa "patina" che c'è di default.
ma ancora con sta storia sto par di balle aggiungerei , giocatevi il gioco e bona così come loro lo hanno pensato...altrimenti prendetevi il ban e gg
Nightingale
13-05-2012, 10:39
No problem! :)
E' Diablo 1 che non si può aggiungere... :)
Vado a memoria, ma nella CE di Starcraft 2 c'era la chiavetta con precaricato il primo SC + Exp. Quindi la stessa cosa della CE di D3.
Se non ricordo male, il gioco precaricato andava attivato col seriale, che era separato da quello di SC2. Ora riapro la scatola di Starcraft per rifrescare la memoria...
Ah... io al tempo SC2 CE lo presi da Play.com. Tutto bello... solo che:
1) La scatola mi arrivò leggermente ammaccata sugli angoli. Nulla di che... ma per Diablo non lo tollererei! :O
2) La scatola, una volta aperta, emanava un odore di cartone puzzolente... BLEAH! Sapete, tipo quello degli imballaggi umidi e vecchi... un po' di monnezza. Non voglio che la CE di Diablo puzzi! :ciapet:
E va be ... non so che dirti pensala cosi ...
A me infastisce la presa per il culo tutto li ... non ha senso sprecare risorse per inventare un controllo del genere ....
Ho letto nel forum uno che scriveva in merito ... ''' finalmente la Blizzard si sta allineando alle altre SH'' ... e aggiungo ... si è verò ha finalmente capito che si puo altamente sorvolave sulle richieste dei fan ... tanto il gioco se lo comprano lo stesso ...
Spero solo che non si faccia la fine di MW3
!@ndre@!
13-05-2012, 10:41
..beh se qualcuno ha un pass che gli avanza.... :sofico:
..non l'ho ancora comprato proprio sperando di provarne una demo per vedere se la mia povera 2mb wifi ce la fa reggerlo.. :sperem:
Nightingale
13-05-2012, 10:43
Ho visto qualche screen della mod darkd3.
In effetti cambia del tutto la palette, riducendo la resa dei colori in favore di una tonalità di grigio, molto saturata.
Non è male, lo rende molto "dark" appunto, però, anche se avessi potuto, forse non l'avrei usato. E' vero che D3 è a tratti anche un po' troppo colorato, come un fumetto, ma alla lunga lo preferisco così.
shaka444
13-05-2012, 10:45
E va be ... non so che dirti pensala cosi ...
A me infastisce la presa per il culo tutto li ... non ha senso sprecare risorse per inventare un controllo del genere ....
Ho letto nel forum uno che scriveva in merito ... ''' finalmente la Blizzard si sta allineando alle altre SH'' ... e aggiungo ... si è verò ha finalmente capito che si puo altamente sorvolave sulle richieste dei fan ... tanto il gioco se lo comprano lo stesso ...
Spero solo che non si faccia la fine di MW3
Ma presa per il culo di cosa? ma quand'è che la finite di farvi le seghe? non ti va bene il gioco così? non lo comprare non vedo dove sia il problema, nessuno ti sta obbligando a prenderlo....poi bho il confronto con mw3 lasciamo sta che è meglio vah :asd:
Shark812
13-05-2012, 10:46
No problem! :)
E' Diablo 1 che non si può aggiungere... :)
Vado a memoria, ma nella CE di Starcraft 2 c'era la chiavetta con precaricato il primo SC + Exp. Quindi la stessa cosa della CE di D3.
Se non ricordo male, il gioco precaricato andava attivato col seriale, che era separato da quello di SC2. Ora riapro la scatola di Starcraft per rifrescare la memoria...
Ah... io al tempo SC2 CE lo presi da Play.com. Tutto bello... solo che:
1) La scatola mi arrivò leggermente ammaccata sugli angoli. Nulla di che... ma per Diablo non lo tollererei! :O
2) La scatola, una volta aperta, emanava un odore di cartone puzzolente... BLEAH! Sapete, tipo quello degli imballaggi umidi e vecchi... un po' di monnezza. Non voglio che la CE di Diablo puzzi! :ciapet:
Bello ti volevo chiedere se avevi deciso di passare o no lunedì sera alla presentazione al GameLife, ho provato a mandarti un pm ma purtroppo hai la casella piena :stordita:
PS. Il mio battletag è Shark812#1856
Ma presa per il culo di cosa? ma quand'è che la finite di farvi le seghe? non ti va bene il gioco così? non lo comprare non vedo dove sia il problema, nessuno ti sta obbligando a prenderlo....poi bho il confronto con mw3 lasciamo sta che è meglio vah :asd:
Te lo speigo il confronto con MW3 ...
Il gioco fa cagare non si può giocare decentemente perchè c'è una lag assurda ... tutti si lamentano perchè vogliono modificare il FOV visto che è cravato a 65 ...
Indovina un po non si può ... se lo cambi con il programma esterno ti posso bannare per lo stesso discorso stupidello che tutti devono essere uguali... addirittura sono arrivati a dire che il FOV da vantaggio a quello che lo modifica ... mentre non fixano il problema della lag perchè tanto i soldi entrano uguale delle dlc ... ora ... è ovvio che non c'entra niente con diablo 3 quello che dicevo è che spero non si scada in questa maniera dove le seghe mentali di qualche manager nabbo prevalgano sulla ragione e sul bene comune ...
Il discorso non ti va bene no lo comprare ... è al contrio ..... ma che diavolo .... non vuoi il filtro ? non lo usare non vedo dove sia il problema, nessuno ti sta obbligando a usarlo .
Pensare che limitare una cosa (utile o non utile che sia ... basta che non sia dannosa o un hack ) non ha senso come ragionamento ... ripeto se poi a uno non piace se la tiene cosi com'è
...
x_Master_x
13-05-2012, 10:58
dovrebbe essere unica la chiave, non ne ho la certezza assoluta ma guardando vari unboxing della ce c'era proprio questo coupon con la chiave...logicamente non facevano vedere se la chiave era una o due...ma credo proprio sia una chiave singola :)
Peccato, preferivo due ;)
Speriamo che la chiave funzioni anche se hai l'espansione o il gioco base associato
Fatevi avanti utenti con la CE, cerchiamo di accontetare tutti :D
argent1981
13-05-2012, 11:00
ma ancora con sta storia sto par di balle aggiungerei , giocatevi il gioco e bona così come loro lo hanno pensato...altrimenti prendetevi il ban e gg
Mi scuso se non sono abituato alla fumetosità di wow e degli ultimi titoli tanto in voga( creata apposta per attrarre bimbi come li attraggono le caramelle colorate ) e se non mi arrendo al fatto di una scelta che ahimè va contro corrente alla serie , serie nota per le sue sfumature Dark .
Tralasciando la parte colori che imho può anche piacere a certi elementi , non si riesce a capire questa "patina" grafica voluta dalla blizzard che di per se toglie moltissimo dettaglio , il mod semplicemente la toglie rendendo i contorni più puliti , ed il tutto molto dettagliato.
Se non l'hai provata non puoi capire ,per cui un par di balle un C , mi sarei anche rotto di assecondare sempre le scelte commerciali delle case videoludiche, per cui se non creerà ban ( e non penso lo faccia ) la userò fin dal primo momento come ho fatto con la beta.
P.s ma poi chi sei il paladino dorato della blizzard?
p.s per capire la differenza di dettaglio , tralasciando la modifica della tonalità sulla barra sinistra, basta cliccare sharpness On e off per capire che in modalità off ( cioè standard ) il gioco è tutto offuscato e filtrato. http://darkd3.com/
Nightingale
13-05-2012, 11:05
Bello ti volevo chiedere se avevi deciso di passare o no lunedì sera alla presentazione al GameLife, ho provato a mandarti un pm ma purtroppo hai la casella piena :stordita:
PS. Il mio battletag è Shark812#1856
Sì, ho visto... ho liberato un po' di spazio or ora...
Comunque sì, passo di sicuro. Passo anche nel pomeriggio di domani per capire "di persona", se ne hanno davvero, e come intendono organizzarsi.
Se deve essere solo un abbocco per farti andare li, e in assenza delle CE farti prendere la standard, mi riservo la fatica e vado all'apertura del MW la mattina dopo...
p.s per capire la differenza di dettaglio , tralasciando la modifica della tonalità sulla barra sinistra, basta cliccare sharpness On e off per capire che in modalità off ( cioè standard ) il gioco è tutto offuscato e filtrato. http://darkd3.com/
Hai ragione in off è orrendo :eek: dimmi che si potrà usare o che nella versione finale non sarà così :cry:
Ragazzi 1 giorno e mezzo :D
Domani si installa, e 12 ore dopo si gioca :sofico:
argent1981
13-05-2012, 11:16
Hai ragione in off è orrendo :eek: dimmi che si potrà usare o che nella versione finale non sarà così :cry:
La beta fino all'ultima patch era con quel filtro orribile.
Shark812
13-05-2012, 11:17
Comunque sì, passo di sicuro. Passo anche nel pomeriggio di domani per capire "di persona", se ne hanno davvero, e come intendono organizzarsi.
Pretendo aggiornamenti in tempo reale :D :D :D
iNovecento
13-05-2012, 11:18
Io ho ordinato su amazon.it... arrivo previsto per il 17-21, in pratica spediscono dal 15... maledetti!
Per una chiave di Diablo 2 + Exp mi accodo volentieri giacché le mie due copie scatolate le ha associate a tradimento mio fratello al suo account :p
TearsDuct
13-05-2012, 11:23
Se vi avanza un guest pass e non serve a nessuno, a me farebbe comodo :)
(maledetta amazon.uk :cry: )
grazie.
Shark812
13-05-2012, 11:25
La beta fino all'ultima patch era con quel filtro orribile.
Sinceramente non so' se utilizzerò qualche filtro o no ancora. Certo che mi sembra esagerato bannare per una cosa del genere.
Susanoo78
13-05-2012, 11:30
Si buonanotteeeeeeeeee....nessuno ti ha detto che i server aprono a mezzanotte e che esiste la copia digitale acquistabile direttamente dal blizzard store? :asd
Ma che scherzi, è tanto bello andare la mattina presto al negozio AHAHAHHAAH :asd:
infatti quel countdown è per chi come me lo prenderà al negozio il 15 e credo sia la maggior parte delle persone :D
Donbabbeo
13-05-2012, 11:33
Diablo 2 Gift
Donatori
CAPT.HOOK da confermare
geargod (da confermare)
Nightingale da confermare
pizzapazza da confermare
Utenti in attesa
x_Master_x Lord of Destruction
Fedozzo Diablo 2
dartita Diablo 2
worms Diablo 2
ThePonz Diablo 2
Se ne manca qualcuno avvertitemi
pizzapazza
13-05-2012, 11:36
Diablo 2 Gift
Donatori
geargod (da confermare)
Utenti in attesa
Fedozzo Diablo 2
dartita Diablo 2
worms Diablo 2
ThePonz Diablo 2
Anche io, pur non avendola prenotata, andrò a caccia di una CE martedi mattina. Ho già associati sia Diablo 2 che LOD al mio account, quindi cedo volentieri le mie copie nell'eventualità riesca a tornare trionfatore!!! :)
PS: puoi aggiungermi in prima pagina please?!?!? Asado#1125
Lupin 86
13-05-2012, 11:37
maaaa.. qualcuno ha aperto la busta alla fine del libro di cain? :stordita:
io non voglio rompere il sigillo :asd:
EDIT:
chi vuol far party alle 00.01 NON SALTANDO ALCUNA cinematica + TUTTI i dialoghi? :D
magari cominciamo ad organizzarci, anche con chat vocali :sofico:
L'effetto sharpness aggiunto (una specie di Unsharp Mask) da questa patch e` quello fa il grosso del lavoro, prova a vedere senza (Sharpness OFF) per un confronto piu` "giusto".
Sulle schede video NVidia c'e` un'opzione per rendere il desktop piu` nitido con un effetto di sharpness simile, se ci si abitua ad usarlo, poi ad impostazioni normali e` come se fosse "slavato", ma e` solo una sensazione, o meglio e` lo sharpness che aggiunge una finta sensazione di dettaglio. Non vorrei sia lo stesso per i promotori di questa patch per Diablo.
x_Master_x
13-05-2012, 11:46
Manca iNovecento dopo ThePonz ;)
Ieri son stato al Mediaworld e mi hanno detto che ci saranno delle collectors.
I primi che arrivano se le aggiudicano dato che non accettano il preorder.
Quanto e' il prezzo di listino ? Alcuni dicono 79 euro.
In genere i MW prendono 5-6 collector ciascuno.
In quello della mia zona ha ancora 7-8 collector di Risen2 (vabbè che non è minimamente allo stesso livello ;) ).
Da quel che sò dovrebbero costare 79 al MW. Con un'alzataccia secondo me si riesce a comprarne una.
Fra89gianico
13-05-2012, 11:57
Diablo 2 Gift
Donatori
CAPT.HOOK da confermare
geargod (da confermare)
Nightingale da confermare
pizzapazza da confermare
Utenti in attesa
Fedozzo Diablo 2
dartita Diablo 2
worms Diablo 2
ThePonz Diablo 2
A me servirebbe un Guest Pass D3 per il mio coinquilino :)
iNovecento
13-05-2012, 11:58
Manca iNovecento dopo ThePonz ;)
Esatto, grazie mille :p
Susanoo78
13-05-2012, 12:01
esatto 79 euri
Donbabbeo
13-05-2012, 12:12
Aggiunto iNovecento. Solo D2, solo LOD o entrambi?
A me servirebbe un Guest Pass D3 per il mio coinquilino :)
Scusa la domanda, ma se il guest non serve a te (e quindi suppongo tu riceva il gioco al day one) non puoi dargli direttamente uno dei due che stanno nella scatola? :mbe:
Oppure hai preso la versione DD?
Ezechiele25,17
13-05-2012, 12:13
amazon uk dovrebbe spedirtela 5 giorni in anticipo per fartela arrivare in italia in tempo? semmai amazon it dovrebbe avere già spedito, ma all'uk non credo che noi possiamo dire niente...
Vallo a dire a chi diceva che lo avrebbe avuto al dayone :asd:
iNovecento
13-05-2012, 12:15
Teoricamente entrambe, però nel caso in cui volessi 'spalmare' maggiormente le chiavi ed qualcuno servisse l'espansione, toglimi pure LoD :)
EDIT - visto che se ne parlava sopra, amazon.it recita ancora:
Data di consegna prevista: giovedì 17 mag. 2012 - lunedì 21 mag. 2012
Non ancora spedito
l'ho aperto io con molta attenzione. si riesce ad aprirlo senza rovinarlo.
comunque dentro trovi
la mappa di tutta sanctuarium fatta effetto pergamena. molto carina
Ezechiele25,17
13-05-2012, 12:20
Fnac.it ad oggi (vabbé che è domenica) non ha spedito una fava.
x_Master_x
13-05-2012, 12:21
Se ne manca qualcuno avvertitemi (seconda parte)
Don eliminami dalla lista o meglio scrivi che NeoBabboNatale ( :asd: ) ha 2 copie di LoD e me ha regalata una.
Così, visto che la chiave della CE è unica e contiene sia D2 che LoD ( a quanto afferma shaka444 ), non viene sprecata la copia di D2 già in mio possesso.
Confermo quello che hai già detto:
Ragazzi, i Guest Pass sono solo per gli utenti attivi del forum così come per le copie di D2, dei coinquilini/amici non ce ne frega una mazza :asd:
Goofy Goober
13-05-2012, 12:23
Da GS 89,90, però non so quale dovrebbe essere il suo effettivo prezzo...Si sa che sono più cari...
il prezzo è quello, 89€
tutti i prezzi più bassi sono "scontati"
Se fosse possibile avere LoD insieme a D2 con un'unica chiave sarebbe ancora meglio :O .
Anyway, in spirito di collaborazione, dato che sono in attesa di una buonanima per i gift, io metto a disposizione la guest pass della mia copia liscia, la prenderò martedì pomeriggio.
:)
x_Master_x
13-05-2012, 12:33
Se fosse possibile avere LoD insieme a D2 con un'unica chiave sarebbe ancora meglio :O
Secondo me è peggio perchè ne usufruiranno meno persone del forum, ma vabbè se unica non si può fare molto :O
Anyway, in spirito di collaborazione, dato che sono in attesa di una buonanima per i gift, io metto a disposizione la guest pass della mia copia liscia, la prenderò martedì pomeriggio.
:)
Bravo, per il gift ora sei il primo della lista :O
L'elenco degli utenti in attesa del Guest Pass lo trovi in prima pagina.
Comunque i Guest Pass sono 2 a scatola, sia per la CE che per la versione liscia. Nella CE ci sono in più 2 Guest Pass di WoW che non si capisce a che servono :asd:
paura di scatenare la furia degli inferi su casa tua? :sofico:
ps: Neofreedom gentilissimissimo, don toglimi dalla lista d'attesa dei trap.. dei doni.. :stordita:
Fra89gianico
13-05-2012, 12:36
Scusa la domanda, ma se il guest non serve a te (e quindi suppongo tu riceva il gioco al day one) non puoi dargli direttamente uno dei due che stanno nella scatola? :mbe:
Oppure hai preso la versione DD?
Io ho preso la DD perché non riuscivo ad aspettare l'arrivo dall'amazzone :help:
PS:quando a lui arriva lo scatolato (17-22 era previsto, ma amazon mi ha scritto una mail in cui dice che ci saranno ritardi) rende disponibile il suo pass, qual'ora servisse ancora..
Hello,
B0030DH9R6
Diablo III (PC/Mac DVD)
Donbabbeo
13-05-2012, 12:40
Don eliminami dalla lista o meglio scrivi che NeoBabboNatale ( :asd: ) ha 2 copie di LoD e me ha regalata una.
Così, visto che la chiave della CE è unica e contiene sia D2 che LoD ( a quanto afferma shaka444 ), non viene sprecata la copia di D2 già in mio possesso.
Ok, ti elimino :D
Vedo che NeoBabboNatale continua a mietere vittime :asd:
Io sinceramente di D2 non saprei più che farmene, ce l'ho il cd originale sia di quello che del primo (avevo proprio quella scatola postata qualche pagina fa, ovviamente è stata buttata via, come quella di D2 :asd: ) ma non ho idea di dove recuperare la key, vatti a vedere che fine ha fatto :D
Confermo quello che hai già detto:
Ragazzi, i Guest Pass sono solo per gli utenti attivi del forum così come per le copie di D2, dei coinquilini/amici non ce ne frega una mazza :asd:
No guarda, se vuole una copia per il coinquilino per me non ci sono problemi, dopotutto con due pass a scatola dovremmo essere praticamente coperti per tutti, quello che mi fa strano è che non la vuole per lui, il che dovrebbe significare che lo prende al day one e quindi ne ha ben due di cui uno potrebbe benissimo regalarlo al coinquilino... Oppure ha 3 coinquilini? :D
Comunque in prima pagina l'ho già messo.
x_Master_x
13-05-2012, 12:40
ps: Neofreedom gentilissimissimo, don toglimi dalla lista d'attesa dei trap.. dei doni.. :stordita:
Io lo chiamo NeoBabboNatale :O :asd:
Se la lista rimane così riusciremo a soddisfare tutti ( se i donatori riescono ad avere la CE ed hanno voglia di fare il gift, ovviamente )
Ok, ti elimino :D
Vedo che NeoBabboNatale continua a mietere vittime :asd:
Io sinceramente di D2 non saprei più che farmene, ce l'ho il cd originale sia di quello che del primo (avevo proprio quella scatola postata qualche pagina fa, ovviamente è stata buttata via, come quella di D2 :asd: ) ma non ho idea di dove recuperare la key, vatti a vedere che fine ha fatto :D
Già, è un grande :asd:
E' l'idea di condivisione, ciò che non è utile a te può esserlo per qualcun'altro :D
No guarda, se vuole una copia per il coinquilino per me non ci sono problemi, dopotutto con due pass a scatola dovremmo essere praticamente coperti per tutti, quello che mi fa strano è che non la vuole per lui, il che dovrebbe significare che lo prende al day one e quindi ne ha ben due di cui uno potrebbe benissimo regalarlo al coinquilino... Oppure ha 3 coinquilini? :D
Ok, vado a vedere se nel condominio qualcuno ha bisogno di un paio di Guest Pass :asd:
Donbabbeo
13-05-2012, 12:41
Io ho preso la DD perché non riuscivo ad aspettare l'arrivo dall'amazzone :help:
PS:quando a lui arriva lo scatolato (17-22 era previsto, ma amazon mi ha scritto una mail in cui dice che ci saranno ritardi) rende disponibile il suo pass, qual'ora servisse ancora..
Ma ci mancherebbe, alla fine l'unica cosa logica era che avessi preso la DD.
Comunque ti avevo già aggiunto in prima pagina, sono praticamente certo che i guest pass abbonderanno :D
Fra89gianico
13-05-2012, 12:42
Io ho preso la DD perché non riuscivo ad aspettare l'arrivo dall'amazzone
Quote:
Hello,
B0030DH9R6
Diablo III (PC/Mac DVD)
ps: poi rimetto disponibile uno dei suoi guest, oppure tutti e 2, dipende se uno lo ha già promesso boh
Donbabbeo
13-05-2012, 12:47
Se la lista rimane così riusciremo a soddisfare tutti ( se i donatori riescono ad avere la CE ed hanno voglia di fare il gift, ovviamente )
guarda, se ci sarà qualcuno disperato che ha D2 e LoD che gli avanzano e non sa proprio dove metterli li prendo anche io, ma lo dico già da ora che non li scaricherò mai. :asd:
Quindi non mi metto in lista, magari uno di quelli che ci sono lo fa perchè vuole provarli e non c'ha mai giocato, preferisco che vada ad uno di loro piuttosto che a me che non ci rigiocherò mai più :asd:
x_Master_x
13-05-2012, 12:50
guarda, se ci sarà qualcuno disperato che ha D2 e LoD che gli avanzano e non sa proprio dove metterli li prendo anche io, ma lo dico già da ora che non li scaricherò mai. :asd:
Quindi non mi metto in lista, magari uno di quelli che ci sono lo fa perchè vuole provarli e non c'ha mai giocato, preferisco che vada ad uno di loro piuttosto che a me che non ci rigiocherò mai più :asd:
Basta che ti metti sempre ultimo in lista anche quando arriva una nuova richiesta e sei apposto :D
Quando rimarrai l'unico in lista accetterai a malincuore una copia di D2 e LoD visto che vuoi fare la collezione :asd:
Qualcuno di voi che ha ordinato da mp.com ha fatto il tracciamento della spedizione con Bartolini questa mattina? A me dice che i loro server non rispondono. Fino a ieri notte mi diceva che era in partenza da Perugia.
Volevo dire per quanto riguarda il discorso della darketizzazione di D3 che sono daccordo con chi dice che non c'è nulla di male nell'usarlo, e che la minaccia di ban per chi ne fa uso mi ricorda molto l'atteggiamento dei bambini che fanno i capricci. Questo perchè è solo una mera questione estetica che non avvantaggia nessuno ad usarlo. Semplicemente ci sono i fan di vecchia data che conoscevano il diablo dark e che lo vorrebbero come prima, piuttosto che avere quella grafica nuttellosa che piace molto alle nuove generazioni (presumo), quindi non vedo cosa ci sia di male in questo. Non si sta parlando di hack
x_Master_x
13-05-2012, 13:01
Volevo dire per quanto riguarda il discorso della darketizzazione di D3 che sono daccordo con chi dice che non c'è nulla di male nell'usarlo, e che la minaccia di ban per chi ne fa uso mi ricorda molto l'atteggiamento dei bambini che fanno i capricci. Questo perchè è solo una mera questione estetica che non avvantaggia nessuno ad usarlo. Semplicemente ci sono i fan di vecchia data che conoscevano il diablo dark e che lo vorrebbero come prima, piuttosto che avere quella grafica nuttellosa che piace molto alle nuove generazioni (presumo), quindi non vedo cosa ci sia di male in questo. Non si sta parlando di hack
C'è un problema di fondo, alla Blizzard hanno deciso ( secondo me sbagliando, ma è un opinione personale ) che non ci sarebbero state mod per questo gioco. Che sia una mod buona o cattiva per loro non fà differenza, ma è un peccato limitare la creatività delle persone, i mod di solito migliorano l'esperienza di gioco. Anche SC2 ha dei mod, non vedo perchè D3 non li possa avere.
Sul forum ufficiale c'è un pò di amarezza per l'impossibilità di usare la mod darkd3, ma ci metto la mano sul fuoco che la Blizzard in questo caso non cambierà idea, a differenza di altre volte.
L'unica cosa che non mi è chiara è come faranno a rilevarla...usa una tecnologia in uso ad altri software di uso comune nel campo del gaming.
Beralios
13-05-2012, 13:09
No, no , no e poi alla fine lo prendo anche io, colpa della vostra scimmia. :)
Il mio battletag: Khenu#2263
Non ci sarò al dayone ma tanto sono una schiappa.
Melting Blaze
13-05-2012, 13:18
mi metto in lista anche io per D2 e loD! tnx :)
tribalspirit
13-05-2012, 13:20
analizzando quello che è successo nel 3d
a quando pare mi è andata bene nel disdire l'ordine dall'amazzone perchè mi sarebbe arrivata chissà quando (preordinata a fine marzo) e non sarebbe bastato nenche un guest pass (complimenti per la vostra disponibilità a cedere le vostre guest pass, è bello fare parte di questa community)
più avanti probabilmente la comprerò comunque e rivenderò a parte la key, solo per avere la custodia (ho comprato solo la key):sofico:
un piccola analisi sulla situazione "dark3d"
a quanto pare quell'affare buca le stesse dll del gioco che sono quelle "vitali" per cittare
siccome le sh non investono molto sugli anticheat, preferiscono farne uno ad ampio spettro che banna AOE e che non distingue le differenza tra mod innocue e mod diciamo "aiutanti"
l'unica cosa da fare è inondarli di proteste finchè non si decidono di mettere il mod sulla roba undetected, o arririttura inglobarlo nel gioco.
Per esperienza sto cambiamento è difficile, basta vedere bf3 dove c'è il problema contrario (un filtro blu sull'immagine che smorza tutti i colori). Al momento si usa un paio di dll iniettate nel gioco che ripristinato il naturale spettro di colori, con risultati da lacrime visto che quel motore grafico è un'iraddidio. Al momento è undetected ma la dice ha ufficialmente detto che se si viene bannati sono cavoli vostri.
Mettere un filtro colori personabilizzabile in gioco sarebbe un boiata,ma nessuno lo fa, perchè altrimenti l'art director va in depressione e soprattutto la si da vinta ai propri clienti che devono comprare e accettare tutta la sopposta dell'EULA senza protestare.
Bisogna solo sperare che qualcuno lo provi, attesti che è undeteced e sperare di passarla liscia, finchè non avviene il ban di massa e la blizzard è costretta a smentirsi perchè poi partono le azioni legali e anche perchè ci sono soldi veri in mezzo al gioco.
Date tempo al tempo.:D
scusate il wallpost:fagiano:
il mio battletag:
AyeyeBrazo#2615
Floro Flores
13-05-2012, 13:57
Per quanto riguarda la mod grafica è confermato che non sarà ammessa.
https://twitter.com/#!/Angryrobotics/status/201405207039578113
Alkadia2977
13-05-2012, 14:06
Qualcuno di voi che ha ordinato da mp.com ha fatto il tracciamento della spedizione con Bartolini questa mattina? A me dice che i loro server non rispondono. Fino a ieri notte mi diceva che era in partenza da Perugia.
Stessa situazione mia: è a Perugia e oggi Bartolini è offline. Vabbeh, in un giorno da Perugia a Rimini (nel mio caso) dovrebbe farcela ... al massimo la vado a prendere io in sede se me la consegnano il giorno dopo (martedì). :)
Per il discorso Darketizzazione.... ero uno dei più feroci critici delle scelte Blizzard quando vedevo le immagini e i video promozionali, ma dopo aver giocato alla beta mi sono ricreduto alla grande e le scelte grafiche mi hanno esaltato così come sono state pensate. Riesco ad apprezzare i vari filtri applicati e credo che riescano a creare la giusta atmosfera (il "verde necro" con la nebbia è stupendo nei cimiteri e nei dungeon e con la mod viene meno tutto l'effetto).
Rimango però d'accordo con tutti voi sul fatto che se qualcuno vuole usare la mod possa essere libero di usarlo e che il ban sia una cosa assurda per una cosa del genere.
effettivamente.. :D
Bruce Deluxe
13-05-2012, 14:17
Rimango però d'accordo con tutti voi sul fatto che se qualcuno vuole usare la mod possa essere libero di usarlo e che il ban sia una cosa assurda per una cosa del genere.
La smettete con questa storia dei mod? Non avete capito che il problema non è sulla singola modifica ma strutturale? Blizzard deve poter controllare con assoluta sicurezza che i client usati per accedere al gioco e alla casa d'aste siano originali al 100%, se permettesse i mod, dovrebbe controllarli uno per uno per essere certa che non contengano cheats o alterino le meccaniche di gioco.
E quando ci sono soldi di mezzo è meglio non correre rischi, non è come Skyrim dove se uno bara modifica solo la propria esperienza di gioco.
Grazie :)
[QUOTE=Alkadia2977;37441470]Stessa situazione mia: è a Perugia e oggi Bartolini è offline. Vabbeh, in un giorno da Perugia a Rimini (nel mio caso) dovrebbe farcela ... al massimo la vado a prendere io in sede se me la consegnano il giorno dopo (martedì). :)
QUOTE]
tranquilli ieri con sda a me è successa la stessa cosa e oggi il track rifunziona. probabilmente sda smanetta coi server il sabato e bartolini lo fa la domenica
L'unica cosa che non mi è chiara è come faranno a rilevarla...usa una tecnologia in uso ad altri software di uso comune nel campo del gaming.
Non so se è vero il discorso che ha fatto tribalspirit sul fatto che quel tool modifichi i dll, mi pare strano che sia così, l'autore stesso rassicura che non modifica i file di gioco.
Su come sia possibile da parte di blizzard allora scoprirlo le possibilità ci sono. Una potrebbe essere imho un metodo non troppo corretto, quello di fare un controllo sui thread aperti in windows e avvisando la blizzard nel caso ci sia l'esecutivo aperto darkd3.exe (o quello che sarà)
mi metto anche io in lista per un guestpass causa amazzone ritardataria...naturalmente poi, arrivata la mia copia, lo rimetterò a disposizione.
Non penso che il guest pass si possa cedere una volta utilizzato, ma magari mi sbaglio.
Non penso che il guest pass si possa cedere una volta utilizzato, ma magari mi sbaglio.
:doh:
cederà quello legato alla copia del gioco, quando gli arriverà...
Il mio battletag è Jin#2571.
E visto che volevo scrivere solo questo riempio il post scrivendo che mancano solo 1 gg 8h 15m.
Sembra troppo bello per essere vero ^^
x_Master_x
13-05-2012, 14:50
Non so se è vero il discorso che ha fatto tribalspirit sul fatto che quel tool modifichi i dll, mi pare strano che sia così, l'autore stesso rassicura che non modifica i file di gioco.
Su come sia possibile da parte di blizzard allora scoprirlo le possibilità ci sono. Una potrebbe essere imho un metodo non troppo corretto, quello di fare un controllo sui thread aperti in windows e avvisando la blizzard nel caso ci sia l'esecutivo aperto darkd3.exe (o quello che sarà)
Guarda che non c`é nessun thread aperto, nessun processo e non esiste nessun .exe, c`é solo una .dll in più e, come hai ricordato, l'autore stesso dichiara che non modifica nessun file di gioco. Basta leggere il readme:
http://pastebin.com/83r7vMRK
Vedremo chi avrà il coraggio di testare la mod con la retail e se ci saranno delle vere conseguenze.
Ezechiele25,17
13-05-2012, 14:55
Da GS 89,90, però non so quale dovrebbe essere il suo effettivo prezzo...Si sa che sono più cari...
Occhio che Mediaworld spesso rompe il dayone. A volte è bastato chiedere ai commessi un giorno prima, insistendo un poco, e loro hanno mollato il gioco senza problemi
CAPT.HOOK
13-05-2012, 14:58
Occhio che Mediaworld spesso rompe il dayone. A volte è bastato chiedere ai commessi un giorno prima, insistendo un poco, e loro hanno mollato il gioco senza problemi
Ci sono andato giusto ieri e mi hanno detto che se per disgrazia alla Feltrinelli domani sera nn riesco a prenderlo, di presentarmi il 15 mattina da loro (in orario decente) anche senza averlo prenotato. Poiche' spesso gli arrivano piu' CE di quante nn ne riescono a vendere. Tentare nn nuoce. ;)
Di rompere il DAY1 nn se ne parla cmq :D
DFGemini
13-05-2012, 14:59
allora ragazzi,per l'evento romano alla Feltrinelli chi siamo?io,hook e chi altro?io forse porto 1-2 amici.
ci vediamo,come detto pagine fa,fuori dalla metro furio camillo alle 22.00?
mandiamoci i numeri di cell via PM per sentirci,se avete whatsapp meglio ancora :)
fatemi sapere perchè dubito di poter leggere il forum domani fino a sera
CAPT.HOOK
13-05-2012, 15:05
allora ragazzi,per l'evento romano alla Feltrinelli chi siamo?io,hook e chi altro?io forse porto 1-2 amici.
mandiamoci i numeri di cell via PM per sentirci,se avete whatsapp meglio ancora :)
Io vengo con la mia ragazza ;)
Mandami il numero in PVT, cosi ti mandero' il mio. Il luogo lo conoscono pure i sassi ormai, speriamo che qualcuno nn si perda! :asd:
Domanda stupida:
Spulciando sul sito Blizzard e osservando con interesse il post sui profili del pg che saranno disponibili sul sito ufficiale si nota come il pg nell'immagine (http://www.diablo3fans.it/wp-content/uploads/2012/05/profili-personaggi-sml-01.jpg) sia al Lv 59 essendo appena alla fine del 3° atto ad incubo.
Errore o realtà?
Io non posso venire da feltrinelli la sera :cry: : il 15 mattina ho un colloquio abbastanza importante e non potrà devastarmi la notte con diablo..ma la notte del 15 si!
E pensate che goduria, domani sera mi arriva il desktop nuovo potentissimo..:sofico:
PS
la sera del lancio creiamo una lista skype sia per chi vuole giocare da subito in coop sia per scambiarsi opinioni mentre si gioca? Perchè non credo che nessuno voglia venire sul forum a postare ma lo scambio di opinioni ci sta tutto in diretta.
CAPT.HOOK
13-05-2012, 15:13
Io non posso venire da feltrinelli la sera :cry: : il 15 mattina ho un colloquio abbastanza importante e non potrà devastarmi la notte con diablo..ma la notte del 15 si!
E pensate che goduria, domani sera mi arriva il desktop nuovo potentissimo..:sofico:
PS
la sera del lancio creiamo una lista skype sia per chi vuole giocare da subito in coop sia per scambiarsi opinioni mentre si gioca? Perchè non credo che nessuno voglia venire sul forum a postare ma lo scambio di opinioni ci sta tutto in diretta.
Allora mi sa' tanto che facciamo prima a metterci tutti su TS! ;)
Se ero in te domani sera sarei venuto lo stesso strisciando :asd:
Susanoo78
13-05-2012, 15:15
quasi quasi domani dopo il lavoro passo al media e chiedo se mi possono dare subito la copia che ho prenotato :D
Goofy Goober
13-05-2012, 15:15
io ci sono per la prima sera, si può usare Steam, Skype, Teamspeak... Di TS non so come funziona esattamente, serve che qualcuno abbia un server giusto?
cmq all'inizio inizio credo giocherò un po' da solo, fare la co.op dal primo minuto-secondo di gioco non me la sento :asd:
TS lo trovo un pò antipatico, ma va bene lo stesso.
Sarà opportuno, allora, in serire i nickname/nomi canale per trovarsi velocemente in prima pagina. Nessuno ha voglia di perdere tempo quando c'è l'icona D3 sul desktop =D
Susanoo78
13-05-2012, 15:18
cmq all'inizio inizio credo giocherò un po' da solo, fare la co.op dal primo minuto-secondo di gioco non me la sento :asd:
idem
idem
Infatti io parlavo di un canale per sentirci e scambiare opinioni anche se si gioca in singolo. Perchè credo che nel forum non ci sarà piu nessuno =P
Ad ogni modo io propongo skype perchè piu semplice
Goofy Goober
13-05-2012, 15:25
Infatti io parlavo di un canale per sentirci e scambiare opinioni anche se si gioca in singolo. Perchè credo che nel forum non ci sarà piu nessuno =P
Ad ogni modo io propongo skype perchè piu semplice
mi terrò un portatile a fianco del desktop sul forum per iniziare a spoilerare ogni cosa che vedo in game appena inizio a giocare :asd: :asd:
o anche il browser aperto sul monitor secondario, sempre che diablo non mi crashi appena cambio monitor (qualche app 3d lo fa...)
:doh:
cederà quello legato alla copia del gioco, quando gli arriverà...
esatto, appena arriva la mia copia, passo i vari guest pass
ATTENZIONE
Blue post (http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/222633-new-downloaders-for-english-and-german/)
Per un bug nell'installer SOLO ENG e GER: se avete scaricato il gioco prima di Sabato 12 ore 9.00am, dovete riscaricarlo! Altrimenti non si installa!
Donbabbeo
13-05-2012, 15:38
ATTENZIONE
Blue post (http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/222633-new-downloaders-for-english-and-german/)
Per un bug nell'installer SOLO ENG e GER: se avete scaricato il gioco prima di Sabato 12 ore 9.00am, dovete riscaricarlo! Altrimenti non si installa!
Supponendo quindi che io lo giochi in italiano per il primo giro, se voglio giocare in inglese devo riscaricare tutto da capo, corretto?
Supponendo quindi che io lo giochi in italiano per il primo giro, se voglio giocare in inglese devo riscaricare tutto da capo, corretto?
Immagino di si, gli installer sono diversi per lingua. Nel caso tu abbia scaricato anche l'installer eng prima di quella data devi riscaricarlo ;).
Ezechiele25,17
13-05-2012, 15:44
Ci sono andato giusto ieri e mi hanno detto che se per disgrazia alla Feltrinelli domani sera nn riesco a prenderlo, di presentarmi il 15 mattina da loro (in orario decente) anche senza averlo prenotato. Poiche' spesso gli arrivano piu' CE di quante nn ne riescono a vendere. Tentare nn nuoce. ;)
Di rompere il DAY1 nn se ne parla cmq :D
Mediaworld non fa preorder, non capisco di cosa ti hanno parlato
Cmq a me WAR online lo diedero un giorno prima (anche se non era attivabile, ovviamente)
argent1981
13-05-2012, 15:45
Mediaworld non fa prerorder
Sabato al mediaworld di udine avevano già preso i nominativi per le 6 CE che arrivano. :(
Ezechiele25,17
13-05-2012, 15:50
Sabato al mediaworld di udine avevano già preso i nominativi per le 6 CE che arrivano. :(
sarà stata una cosa informale allora, perché loro preorder ufficiali non ne fanno
CAPT.HOOK
13-05-2012, 15:53
Mediaworld non fa preorder, non capisco di cosa ti hanno parlato
Cmq a me WAR online lo diedero un giorno prima (anche se non era attivabile, ovviamente)
Il MW di Roma li fa' eccome :O
Hanno uno spazio interamente dedicato a questo...
Neofreedom
13-05-2012, 16:05
No se metti la stessa cartella che avevi messo quando hai scaricato la precedente versione d'installer eng fallata ti scaricherà solo circa 50 MB. :)
Confermo e mi hanno detto che si di solito non fanno pre-order ma cercano sempre di venire incontro al cliente ecc ecc ecc bla bla bla MONDO BAAL :D
sarà stata una cosa informale allora, perché loro preorder ufficiali non ne fanno
Vedi sopra ;)
tribalspirit
13-05-2012, 16:09
Guarda che non c`é nessun thread aperto, nessun processo e non esiste nessun .exe, c`é solo una .dll in più e, come hai ricordato, l'autore stesso dichiara che non modifica nessun file di gioco. Basta leggere il readme:
http://pastebin.com/83r7vMRK
Vedremo chi avrà il coraggio di testare la mod con la retail e se ci saranno delle vere conseguenze.
infatti quel mod aggiunge roba che va a interferire sull'output grafico del programma
inoltre mi puzza she sia riuscito a togliere l'effetto soffuso e mettere lo sharpening senza andare a toccare qualcosa, non credo questo si riesca ad ottere solo per sovrapposizione
qui siamo di fronte ad un anticheat serio non punkbuster
appena vede quella dll in più (metodo utilizzato dai cheat di più bassa lega) la tua licenza fa una brutta fine
per i primi giorni evitate pure di usare fraps, xfire e steam o almeno disabilitatene la relativa overlay, in attesa che qualche temerario o dimenticone ne confermino l'inoffensività
ATTENZIONE
mapporca puzzola...
speriamo sia solo l'eng e basta e che l'ita sia a posto
mo vado a riscaricare va...
No, se all'installer fai puntare la directory dove lo hai scaricato precedentemente con il vecchio installer, si mette a scaricare solo i dati mancanti (circa 65 MB), non tutto il gioco da capo.
Nightingale
13-05-2012, 16:28
Pretendo aggiornamenti in tempo reale :D :D :D
No problem! ;)
Ezechiele25,17
13-05-2012, 16:37
Tutte ste corse al preorder non mi risultano, i mediaworld che ho visitato non hanno fatto prenotare nulla. E' ovvio che dove hanno fatto prenotare non si trova nulla (hype operation), ma ciò non toglie che ogni store avrà le sue copie. Chi prima arriva se le piglia.
La collector si troverà negli store, almeno in quelli grossi e ben forniti
Io sono up sicuramente con un amic. Ti mando il cell via sms e ho whatsapp. Mandami il tuo
tribalspirit
13-05-2012, 16:39
No, se all'installer fai puntare la directory dove lo hai scaricato precedentemente con il vecchio installer, si mette a scaricare solo i dati mancanti (circa 65 MB), non tutto il gioco da capo.
bah c'ho la 20 mega, riscarico tutto a scanso di equivoci
piuttosto...
ho notato che il mio vecchio installer inglese era enUS, mentre quello nuovo linkato poco fa è enGB
in ogni caso quindi avrei dovuto riscaricarlo mi sa..
qualcuno addi i link in prima pleeese
donbabby?
A roma da MW la versione liscia si prenota e si ottiene anche uno sconto del 10% se lo si fà.
Le collector ufficialmente non si prenotano a meno di accordi individuali con i punti vendita, e ho saputo ufficiosametne che saranno 6-7 per punto vendita (quindi piu di quante se ne possano trovare al GS) e a 79 euro (scontate di default).
ramirez88
13-05-2012, 16:45
salve ragazzi, se possibile aggiungetemi alla lista per un guestpass, ovviamente sarà rimesso a disposizione quando arriverà la mia copia da amazon uk. grazie
bah c'ho la 20 mega, riscarico tutto a scanso di equivoci
piuttosto...
ho notato che il mio vecchio installer inglese era enUS, mentre quello nuovo linkato poco fa è enGB
anche io ho scaricato tramite il client Eng US. Nel nostro caso non bisogna riscaricare nulla, solo i client ENG-EU e GER erano buggati (in ogni caso ti fanno riscaricare solo una 50ina di mb e niente di più).
Le differenze fra ENG(EU) ed ENG(US) qualcuno sa quali sono? Non è che con il client EngUS ci sono limitazioni verso i server europei?
x_Master_x
13-05-2012, 16:55
No, non è corretto ( non posso allontanarmi :D )
Se avete scaricato i file dal mio post, avete scaricato la versione enUS, non enGB. Quindi non avete problemi. Se avete intezione di usare la RMHA è meglio il server americano di quello della gran bretagna :asd:
Questa è l'unica differenza che conosco.
in ogni caso quindi avrei dovuto riscaricarlo mi sa..
qualcuno addi i link in prima pleeese
donbabby?
Non c'è bisogno, vedi sopra
infatti quel mod aggiunge roba che va a interferire sull'output grafico del programma
inoltre mi puzza she sia riuscito a togliere l'effetto soffuso e mettere lo sharpening senza andare a toccare qualcosa, non credo questo si riesca ad ottere solo per sovrapposizione
qui siamo di fronte ad un anticheat serio non punkbuster
appena vede quella dll in più (metodo utilizzato dai cheat di più bassa lega) la tua licenza fa una brutta fine
per i primi giorni evitate pure di usare fraps, xfire e steam o almeno disabilitatene la relativa overlay, in attesa che qualche temerario o dimenticone ne confermino l'inoffensività
Io mi attengo a quello che dice l'autore, come fai ad affermare cose che non conosci, hai analizzato la dll? :D
Se dice che non modifica i file originali non ha motivo di mentire, a meno che non sia pazzo ovvio :D
Quella .dll fà parte delle Directx9, si trova sul mio PC in tre differenti path tra cui System32 senza avere D3/Mod installato, l'autore ha modificato una .dll, ma solo a quel file che non fà parte di D3, e nell'archivio che scarichi dal sito ufficiale c'è un solo file.
Comunque la licenza non è mia, è sua :D
Vedremo cosa succederà ;)
A roma da MW la versione liscia si prenota e si ottiene anche uno sconto del 10% se lo si fà.
Le collector ufficialmente non si prenotano a meno di accordi individuali con i punti vendita, e ho saputo ufficiosametne che saranno 6-7 per punto vendita (quindi piu di quante se ne possano trovare al GS) e a 79 euro (scontate di default).
6-7 per ogni punto vendita mi sembrano un pò poche per una catena simile. Cmq si, anche a me dissero che non si prenotavano e la prenotai da Feltrinelli
Goofy Goober
13-05-2012, 16:56
la scimmia mi sta uccidendo
http://monkeypoetics.files.wordpress.com/2008/05/smoking-monkey.gif
:asd: :asd: :asd:
Floro Flores
13-05-2012, 17:00
Se avete scaricato i file dal mio post, avete scaricato la versione enUS, non enGB. Quindi non avete problemi. Se avete intezione di usare la RMHA è meglio il server americano di quello della gran bretagna :asd:
Per la RMHA fa fede la regione di appartenenza, non il client, quindi non si potrà usare la RMHA americana o asiatica, ma solo quella europea.
Ubrirasta
13-05-2012, 17:04
Peccato che non ci saranno piu' i
charms
Spero che li rimettano...
Anche se è una cosa da niente metto sotto spoiler,ho visto che la gente da' di matto anche se gli "spoileri" che ci saranno le pozioni...:O
x_Master_x
13-05-2012, 17:06
Per la RMHA fa fede la regione di appartenenza, non il client, quindi non si potrà usare la RMHA americana o asiatica, ma solo quella europea.
Allora non conosco differenze tra la versione americana e inglese :D
https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4903960376
tribalspirit
13-05-2012, 17:11
e qui mi sorgono i dubbi perchè dalla blizzard hanno consigliato di cambiare le impostazioni dell'account in maniera di accedere senza problemi dalla mezzanotte (mi ero accorto che avevo america-italiano :eek: )
che influisca anche il client, visto che il tuo linkato è quello americano?
Io mi attengo a quello che dice l'autore, come fai ad affermare cose che non conosci, hai analizzato la dll? :D
Se dice che non modifica i file originali non ha motivo di mentire, a meno che non sia pazzo ovvio :D
Quella .dll fà parte delle Directx9, si trova sul mio PC in tre differenti path tra cui System32 senza avere D3/Mod installato, l'autore ha modificato una .dll, ma solo a quel file che non fà parte di D3, e nell'archivio che scarichi dal sito ufficiale c'è un solo file.
Comunque la licenza non è mia, è sua :D
Vedremo cosa succederà ;)
va bon speriamo che non sia pazzo e sappia quello che dice :D
nel dubbio mi astengo
SinapsiTXT
13-05-2012, 17:15
ci saranno le pozioni...:O
le pozioni? anatema :fagiano: :ciapet: :D
il primo che arriva a pagina 1000 riceve la CE in omaggio direttamente a casa ad un petosecondo dal d1? non mi spiego questa frenesia a postare :D
servirebbe anche a me, se sarà disponibile, un codice per la "prova" di diablo 3, causa ordine amazon. Ovviamente rimetterò a disposizione il codice che troverò nella confezione, che dovrebbe arrivarmi tra il 17 e il 20
Ma tanto per conoscenza..
Le collector firmate a quanto e a chi venivano? :-D
Riuscite a fare gli stendardi?
Ne ho fatti 3 ieri mattina ma adesso quando lo finisco che mi chiede nick ed email premo il tasto e si blocca la schermata
x_Master_x
13-05-2012, 17:23
e qui mi sorgono i dubbi perchè dalla blizzard hanno consigliato di cambiare le impostazioni dell'account in maniera di accedere senza problemi dalla mezzanotte (mi ero accorto che avevo america-italiano :eek: )
che influisca anche il client, visto che il tuo linkato è quello americano?
Non ho capito la domanda :D
O hai enGB o enUS è sempre un server diverso da quello italiano, se causa un conflitto se sull'account hai Italia non lo sò.
I problemi sono sorti solo sulla versione tedesca e quella enGB, per questo non è necessario riscaricare i file enUS, almeno di questo sono certo.
va bon speriamo che non sia pazzo e sappia quello che dice :D
nel dubbio mi astengo
Tanto nessuno di noi farà da betatester, ma qualcuno che lo prova ci sarà sicuramente :asd:
M.@.T.T.I.A
13-05-2012, 17:29
Io l'ho aperta e la mappa lo incorniciata e appesa di fianco al monitor:D
Bruce Deluxe
13-05-2012, 17:30
;37442398']Riuscite a fare gli stendardi?
Ne ho fatti 3 ieri mattina ma adesso quando lo finisco che mi chiede nick ed email premo il tasto e si blocca la schermata
Anche a me è successo ho dovuto riprovare un paio di volte ma alla fine ce l'ho fatta (uso firefox) :)
Magum666
13-05-2012, 17:46
per tutti quelli che hanno letto le statistiche dei mostri ad Inferno, sappiate chec'è un achievement riguardante l'uccisione del boss dell'Atto 1 in meno di 2 minuti, ma costui ha 18 milioni di HP... si arriverà a fare centinaia di migliaia di DPS?ok NON è una cosa da spoiler ma come ha detto qualcuno qui c'è gente che potrebbe incacchiarsi per la minima cosa :O
per farlo in 2 minuti sarebbero quindi 150.000 DPS
Iscritto
Battletag: Magnum#2781
SinapsiTXT
13-05-2012, 17:47
per tutti quelli che hanno letto le statistiche dei mostri ad Inferno, sappiate chec'è un achievement riguardante l'uccisione del boss dell'Atto 1 in meno di 2 minuti, ma costui ha 18 milioni di HP... si arriverà a fare centinaia di migliaia di DPS?ok NON è una cosa da spoiler ma come ha detto qualcuno qui c'è gente che potrebbe incacchiarsi per la minima cosa :O
non consideri l'aspetto co-op ;) se c'è l'achievement vuol dire che in teoria è possibile, poi chi vivrà vedrà :)
SiR.OnLy
13-05-2012, 17:59
diablo III pre-ordinato..
martedì mattina vado a prenderlo^^
non consideri l'aspetto co-op ;) se c'è l'achievement vuol dire che in teoria è possibile, poi chi vivrà vedrà :)
Ma in coop giocando in 4 avrà il 75% in più di hp quindi il rapporto è bene o male lo stesso :cry:
TearsDuct
13-05-2012, 18:07
magari basta rifarlo quando si è più potenti :sofico: e basteranno "un paio" di colpi :D :D
Ma le abilità che scelgo del barbaro saranno fisse o si potranno reimpostare?
Ma le abilità che scelgo del barbaro saranno fisse o si potranno reimpostare?
Si, man mano che le sblocchi, potrai usare tutte le abilità.
Però cè un "delay" piuttosto lungo. Sehai un'abilità, e la vuoi cambiare con un'altra dall'albero delle abilità, quella che scegli in sostituzione sarà disattivata, e per attivarsi ci vorrà un bel pò di tempo. Altrimenti, tu in un combattimento puoi usare tutte le abilità possibili.
Man mano che aumenta la difficoltà, questo delay sarà sempre più lungo.
A difficoltà Inferno, addirittura non potrai reimpostare le abilità ma sari costretto a tenerti quelle che hai nel momento in cui logghi in tale difficoltà col pg.
tribalspirit
13-05-2012, 18:18
strano che fai questa domanda, in giro è zeppo di discussioni sull'argomento, cmq (corregegndo anche alcune affermazioni di randy):
Sblocchi almeno una abilità/runa ad ogni livello che fai.
Puoi metterti le abilità che vuoi con un limite di 6 in totale in contemporanea che puoi cambiare in ogni momento subendo un piccolo cooldown (costante per tutte le difficoltà).
a difficoltà inferno avrai un bonus al mf se non cambi le abilità/rune, ma ciò non ti impedisce di continuare a cambiarle a piacere
Ma se il pg muore...viene segato o lo si riacchiappa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.