View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
lupennino
04-05-2012, 08:36
eheheh ansia!
con cosa giocherai il 3?
io ho il dubbio del barbaro, mi esalta molto come classe, dopo avere visto i video, però avevo il ricordo che le classe melee 100% come il barbaro, anche in D2 diventavano molto molto difficili con l'avanzare del gioco...
io non sono un giocatore "abile", per cui ho il timore che iniziare la partita con il barbaro possa portarmi ad avere problemi seri di difficoltà prima della fine del gioco :fagiano:
Stare nella mischia ovviamente comporta dei rischi... In compenso tutte le abilità sono estremamente semplici.
tribalspirit
04-05-2012, 09:03
con cosa giocherai il 3?
io ho il dubbio del barbaro, mi esalta molto come classe, dopo avere visto i video, però avevo il ricordo che le classe melee 100% come il barbaro, anche in D2 diventavano molto molto difficili con l'avanzare del gioco...
io non sono un giocatore "abile", per cui ho il timore che iniziare la partita con il barbaro possa portarmi ad avere problemi seri di difficoltà prima della fine del gioco :fagiano:
diciamo che tutte le classi diventeranno difficili con l'avanzare del gioco, perchè le skill dipendono dalle armi, quindi è indifferente con quale classe cominci. Diciamo che col barbaro e potrebbe essere più facile perchè puoi usare tutti gli stili di combattimento e quindi puoi mettere tutto, massimizzando il dps
l'unico problema è che devi corazzarti per bene perchè come classe sei full melee
il monaco sembra una scelta più conservativa per via di tutte le abilità di cura e qualche skill che permette di colpire da distanze maggiori
Io alla fine ho dovuto desistere e l'ho ordinato da multip***.com perchè dall'amazzone del regno unito mi gonfiava il prezzo finale di 32 e rotte sterline fino a farmi arrivare a circa 48 euro, in inglese e per averlo in ritardo. Invece così ce l'ho al dayone e tutto in ita
si ora non è più conveniente l'amazzone
era conveniente appena dopo l'annuncio dopo il prezzo ha cominciato a lievitare giorno per giorno
stanno abusando dell'esercito di scimmie che si sta formando
Goofy Goober
04-05-2012, 09:09
Stare nella mischia ovviamente comporta dei rischi... In compenso tutte le abilità sono estremamente semplici.
si infatti in D2 avevo smesso la partita col barbaro perchè andando avanti morivo una paccata di volte nelle mischie..
però le abilità semplici mi attirano, non essendo molto abile ad usare e combinare le abilità magiche di altri pg...
tipo col negromante nel 2 usavo solo quelle per creare scheletri-golem e le magie offensive, tutte le abilità di modifica status, indebolimento e altre le ignoravo...
diciamo che tutte le classi diventeranno difficili con l'avanzare del gioco, perchè le skill dipendono dalle armi, quindi è indifferente con quale classe cominci. Diciamo che col barbaro e potrebbe essere più facile perchè puoi usare tutti gli stili di combattimento e quindi puoi mettere tutto, massimizzando il dps
l'unico problema è che devi corazzarti per bene perchè come classe sei full melee
il monaco sembra una scelta più conservativa per via di tutte le abilità di cura e qualche skill che permette di colpire da distanze maggiori
il fatto è che guardando i video il barbaro da più l'idea di avere meno problemi con le mischie, perchè se ci finisci in mezzo con un wizard o un dh rischi di crepare in poco... cosa che in D2 mi succedeva spesso con l'incantatrice, perchè come dicevo, sono abbastanza incapace quando la situazione a video comincia a farsi caotica :asd:
Twentynine
04-05-2012, 09:09
Ma i siti di key quando le dovrebbero mandare?
si infatti in D2 avevo smesso la partita col barbaro perchè andando avanti morivo una paccata di volte nelle mischie..
però le abilità semplici mi attirano, non essendo molto abile ad usare e combinare le abilità magiche di altri pg...
tipo col negromante nel 2 usavo solo quelle per creare scheletri-golem e le magie offensive, tutte le abilità di modifica status, indebolimento e altre le ignoravo...
con il barbaro puoi uscire facilmente dal ciclo fury generator/ fury spender, se usi gli Shout ad esempio devi solo attivarli in sequenza ogni 30" e per il resto picchiare il più possibile. L'unica cosa imprescindibile secondo me è una abilità evasiva (Leap / Furious Charge), ma comunque metà delle abilità e delle passive sono fatte apposta per stare nella mischia.
Alla peggio userai uno scudo...
Portocala
04-05-2012, 09:42
Sono nabbo e lo premetto.
Come funziona? Si fa la registrazione del pg online poi si gioca al single player in locale? O è tutto online?
La connessione a internet a cosa serve? Per salvare il personaggio ogni tot minuti?
Goofy Goober
04-05-2012, 09:42
Ok va, allora prenderò il Barbaro come primo pg. Tra l'altro si può sempre portasi appresso un personaggio di supporto, tipo templare, che ti cura durante la battaglia se ho capito bene.
Cmq vorrei provare a specializzarmi negli spadoni enormi ad una mano (o ascie-mazze varie), da sempre tra le mie armi preferite nei giochi di ruolo :D
io in d2 col baba ero particolarmente affezionato alle bardiche.. non so perché, forse il nome.. bardica.. :D
Alla peggio userai uno scudo...
uno scudo? il barbaro??
GIAMMAI!!!
http://i.imgur.com/MNtcS.gif
:asd:
Donbabbeo
04-05-2012, 09:53
Come funziona? Si fa la registrazione del pg online poi si gioca al single player in locale? O è tutto online?
La connessione a internet a cosa serve? Per salvare il personaggio ogni tot minuti?
prima pagina, è tutto spiegato, grazie :read:
per farla breve, comunque è tutto online.
Goofy Goober
04-05-2012, 09:55
ah cmq il mio battle-coso nome utente è GoofyGoober#1440 :)
SinapsiTXT
04-05-2012, 09:56
Hai letto la FAQ in prima pagina? La risposta la trovavi lì.
Non esiste la modalità offline, il gioco installato sul pc non è completo e i nemici/danni vengono elaborati in real-time dal server, per giocare offline servirebbe un emulatore dei server di blizzard cosa che di fatto non è possibile (oltre che legale).
yume the ronin
04-05-2012, 10:01
Come faccio a salvare?
ll sistema fuziona a checkpoint fissi. Se staccate ripartirete dall'ultimo, però con tutti gli oggetti ed exp presi fino a quando siete usciti.
Inoltre ogni volta che prendete un personaggio potete decidere di farlo ripartire da una delle quest che avete già afforntato oppure dall'ultimo checkpoint salvato.
questo significa che se in una data quest devo uccidere un boss, posso decidere di ripetere la quest con annesso drop "figo" quante volte voglio?
questo significa che se in una data quest devo uccidere un boss, posso decidere di ripetere la quest con annesso drop "figo" quante volte voglio?
Dopo la prima volta che un boss viene ucciso, i drop non sono piu` fighi, questo per disincentivare il loro farming.
argent1981
04-05-2012, 10:06
Si solo che il boss dropperà solo la prima volta che lo uccidi un oggetto "figo" il restante delle volte sarà fuffa , hanno fatto questo per incentivare l'Mf in altre parti e non solo dai boss.
Goofy Goober
04-05-2012, 10:10
non ho capito il poter riprendere da una quest precedente.
per esempio:
-sto facendo la quest ammazza il drago
-finisco la quest e uccido il boss-drago
-salvo ed esco
quando carico posso:
-ripartire da dove ero dopo aver uccido il drago
-ripartire prima di iniziare la quest dove ho ucciso il drago
-ripartire dalla quest prima ancora di quella del drago
giusto?
cosa cambia tra il ripartire da una quest precedente a semplicemente caricare la partita dopo aver ucciso il drago e recarsi di nuovo nella zona dove era il drago per ri-ucciderlo?
almeno in D2 mi ricordo che i boss riapparivano ogni volta che si salvava-usciva-rientrava nella partita
tribalspirit
04-05-2012, 10:24
non è una giustificazione per non laggere la prima pagina
sei lo stesso portocala di progaming?
direi che se il boss fa parte della quest, appena lo accoppi ti viene salvato come nuovo checkpoint sovrascrivendo il precedente
sempre in questo caso per questi boss si riceve il drop figo solo una volta per playthrough, poi solo cose penose, che si prende più roba killando i campioni e i rari random random
certo puoi approfittare del sistema per killare i gruppi di campioni e unici vicino al checkpoint... quelli stanno sempre nella stessa area e danno sempre gli stessi drop
Io alla fine ho dovuto desistere e l'ho ordinato da multip***.com perchè dall'amazzone del regno unito mi gonfiava il prezzo finale di 32 e rotte sterline fino a farmi arrivare a circa 48 euro, in inglese e per averlo in ritardo. Invece così ce l'ho al dayone e tutto in ita
Non ho capito come fai ad arrivare a 48 euro, al momento 32 sterline sono circa 40 euro, la spedizione non si paga, gli 8 euro di differenza da dove escono fuori?!?!?
Alkadia2977
04-05-2012, 10:28
@Goofy: Certo, puoi proseguire con la storia o ripetere la singola quest tutte le volte che vuoi. Detto questo, come già detto da altri il drop migliore è solo la prima volta che viene sconfitto un determinato boss.
Beelzebub
04-05-2012, 10:37
io in d2 col baba ero particolarmente affezionato alle bardiche.. non so perché, forse il nome.. bardica.. :D
uno scudo? il barbaro??
GIAMMAI!!!
http://i.imgur.com/MNtcS.gif
In effetti il barbaro con lo scudo nun se pò vedè... :asd:
non ho capito il poter riprendere da una quest precedente.
per esempio:
-sto facendo la quest ammazza il drago
-finisco la quest e uccido il boss-drago
-salvo ed esco
I salvataggi sono solo a checkpoint... :stordita:
CAPT.HOOK
04-05-2012, 10:39
Cmq....
-11
:sob:
:D
con cosa giocherai il 3?
Giocherò barbaro per gli stessi tuoi motivi, non sono un progamer e non credo di riuscire a districarmi bene con incantesimi e magie, saranno classi che sceglierò senza'altro più tardi.
Stessa considerazione mia, con parole più semplici, vedete?
Non ho capito come fai ad arrivare a 48 euro, al momento 32 sterline sono circa 40 euro, la spedizione non si paga, gli 8 euro di differenza da dove escono fuori?!?!?
Sarà che sono fuori dalla penisola e quindi gonfiano le spese, mi aggiungeva qualcosa come 8 sterline di spedizione, proprio nella voce spedizione, non era zero ma bensì 8 se non ricordo male. Ma mi va bene così, ho ordinato copia italiana al d1, c'è anche un manualetto, spero sia qualcosa di decente, non i soliti giochi di questa generazione le cui scatole sono scarsine come dotazione
Cmq....
-11
Allevio ancora l'attesa ribattendo con un -10 all'evento :D
Certo che si può vedere, soprattutto in party. :O E ci sono abilità sinergiche (Leap +300% armor) oltre al fatto che ovviamente senza uno scudo bisogna usare 1-2 slot per abilità difensive.
Poi quando trovate una spada cazzuta a una mano voglio vedere che ci mettete nell'altra. :asd:
Goofy Goober
04-05-2012, 10:42
@Goofy: Certo, puoi proseguire con la storia o ripetere la singola quest tutte le volte che vuoi. Detto questo, come già detto da altri il drop migliore è solo la prima volta che viene sconfitto un determinato boss.
certo la questione del "drop" l'avevo compresa.
ma per l'esperienza del pg e salire di livello può avere un senso ri-farmare dei boss?
oppure ci sono altri metodi per provare a salire di livello?
Beelzebub
04-05-2012, 10:43
Cmq....
-11
http://i.imgur.com/6bQme.jpg
Beelzebub
04-05-2012, 10:44
Certo che si può vedere, soprattutto in party. :O E ci sono abilità sinergiche (Leap +300% armor) oltre al fatto che ovviamente senza uno scudo bisogna usare 1-2 slot per abilità difensive.
Poi quando trovate una spada cazzuta a una mano voglio vedere che ci mettete nell'altra. :asd:
Un'altra spada altrettanto cazzuta? :stordita: :D
un'altra arma 1h :O
Un'altra spada altrettanto cazzuta? :stordita: :D
trovala
un'altra arma 1h :O
sì bravo, mettine una con dps inferiore a quella cazzuta e vedi che succede :asd:
Sarà che sono fuori dalla penisola e quindi gonfiano le spese, mi aggiungeva qualcosa come 8 sterline di spedizione, proprio nella voce spedizione, non era zero ma bensì 8 se non ricordo male. Ma mi va bene così, ho ordinato copia italiana al d1, c'è anche un manualetto, spero sia qualcosa di decente, non i soliti giochi di questa generazione le cui scatole sono scarsine come dotazione
Può essere sia la spedizione sulle isole che costa di più, onestamente non mi è mai capitato quindi non saprei. Perchè altrimenti la spedizione per diablo è gratuita, visto che supera le 20 o 25£ ora non ricordo il minimo. Però devi selezionarla la spedizione gratuita!
Comunque era solo curiosità la mia! :P
ma per l'esperienza del pg e salire di livello può avere un senso ri-farmare dei boss?
mmmm ....
Giocare?
:stordita:
Beelzebub
04-05-2012, 10:50
trovala
Emminchia, prima o poi la troverò... nel frattempo preferisco limitarmi usando altre armi magari più deboli ma che non mi obblighino a usare uno scudo col barbaro... L'estetica va salvaguardata... :O
Poi dipende dal look delle armi e degli scudi, se sono fighissimi potrei anche prenderli in considerazione... :sofico:
Oddio, contando la dimensione degli scudi, il barbaro è l'unico a cui esteticamente stanno bene.
Qui ho visto il video del Witch Doctor, praticamente è lui il nuovo negromante?
Si. Evoca mostri e usa magie al veleno.
Dopo la prima volta che un boss viene ucciso, i drop non sono piu` fighi, questo per disincentivare il loro farming.
In poche parole se ho capito bene:
Io uccido 1000 volte lo stesso boss: La prima volta mi droppa l'oggetto figo, le altre 999 volte droppa oggetti del cavolo.
Quindi, per farmare oggetti sgravi, non si può più fare in loop i boss(come succedeva su D2) ma bisogna andare in giro ad uccidere i vari mostri, sperando nella sculata.
http://i.imgur.com/6bQme.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif
Alkadia2977
04-05-2012, 11:02
Ai livelli di difficoltà più alti (sopratutto a inferno dove ogni atto ha il suo tier) probabilmente sarà necessario rigiocare gli atti per cercare di ottenere dell'equipaggiamento buono per affrontare quelli successivi.
SinapsiTXT
Oddio, contando la dimensione degli scudi, il barbaro è l'unico a cui esteticamente stanno bene.
quoto :O gli scudi tamarri per il barbaro non mancheranno, teschi di qua e di là, sarà questione di gusti ma arma 1h + scudo non lo trovo male anche se preferisco lo spadone 2h stile gatsu (berserk) :sofico:
Beelzebub
Quelli che ho visto nella demo erano abbastanza loffi... :sob:
quoto :O gli scudi tamarri per il barbaro non mancheranno, teschi di qua e di là, sarà questione di gusti ma arma 1h + scudo non lo trovo male anche se preferisco lo spadone 2h stile gatsu (berserk) :sofico:
Quotone!!!
A meno che non vi siano set in stile "samurai" come in Diablo 2 (o era il primo? non ricordo...). In quel caso niente scudo, è d'obbligo la doppia katana o la katana a due mani... :O
Alkadia2977
04-05-2012, 11:04
Per chi usa ati:
"If you're using ATI's Catalyst 12.4 release, you need to revert to an earlier version. 12.4 isn't going to be supported for use in Diablo III."
Confermo che questi driver hanno problemi anche con Starcraft 2 .
Il primo scudo normal che vende il mercante di turno, quasiasi cosa per una spada magica leggendaria :asd:
Può essere sia la spedizione sulle isole che costa di più, onestamente non mi è mai capitato quindi non saprei. Perchè altrimenti la spedizione per diablo è gratuita, visto che supera le 20 o 25£ ora non ricordo il minimo. Però devi selezionarla la spedizione gratuita!
Comunque era solo curiosità la mia! :P
La spedizione gratuita non la scegli, è una cosa automatica dell sito e-commerce se ripetti dette condizioni. Andando a leggere le condizioni effettivamente era compresa l'Italia fra le spedizioni gratuite superate le 25 sterline, fattosta che al checkout mi aggiungeva ste 8 sterline e l'ho mandato al diavolo :O
Goofy Goober
04-05-2012, 11:23
Oggi è cambiato lo stato dell'ordine su multiplayer, da "in attesa" a "in prenotazione", per cui sembrerebbe sia andato tutto liscio nella foga di ieri
Hyperion
04-05-2012, 11:24
Ora come ora dov'è il posto più economico in cui si può prenotare d3? Se non arriva al day1 non fa differenza...
Oggi è cambiato lo stato dell'ordine su multiplayer, da "in attesa" a "in prenotazione", per cui sembrerebbe sia andato tutto liscio nella foga di ieri
A me già da ieri questo, e l'avevo comprato mercoledì. Già una volta da loro avevo ordinato Battlefield 3 e mi era arrivato qua in Isola al dayone, quindi ho grande fiducia in loro
La spedizione gratuita non la scegli, è una cosa automatica dell sito e-commerce se ripetti dette condizioni. Andando a leggere le condizioni effettivamente era compresa l'Italia fra le spedizioni gratuite superate le 25 sterline, fattosta che al checkout mi aggiungeva ste 8 sterline e l'ho mandato al diavolo :O
No, devi selezionarla.
A meno che in un ordine precedente non gli hai messo che è quella di default.
Goofy Goober
04-05-2012, 11:43
A me già da ieri questo, e l'avevo comprato mercoledì. Già una volta da loro avevo ordinato Battlefield 3 e mi era arrivato qua in Isola al dayone, quindi ho grande fiducia in loro
Si anche io avevo preordinato la collector di Civilization V e mi è arrivata a casa la mattina del dayone.
Visti gli sporadici pre-order di Diablo III CE penso non abbiano problemi di quantità con le copie pre-ordinate.
di quale sito parli?
CAPT.HOOK
04-05-2012, 11:48
Il 15 Maggio gia' mi immagini scene di questo tipo :asd: :asd: :asd:
http://i.imgur.com/0UFbJ.jpg
Goofy Goober
04-05-2012, 11:48
di quale sito parli?
multiplayer.com
se parla dello stesso da cui ho comprato io :)
multiplayer.com
non male se arriva al dayone per giunta con scatola
anche se compresa la spedizione viene sui 55 euro
Io mi aspetto questo, invece (da mettere in prima pagina):
http://i50.tinypic.com/urog8.png
Goofy Goober
04-05-2012, 12:05
non male se arriva al dayone per giunta con scatola
anche se compresa la spedizione viene sui 55 euro
io ho preso la collector, 89.90€
ci ho aggiunto anche la guida così supero di 99€ e non pago i 5€ di spedizione
io ho preso la collector, 89.90€
ci ho aggiunto anche la guida così supero di 99€ e non pago i 5€ di spedizione
ah certo, io arrivando a prenderne 2 copie, arrivo a 99.80 ahahah ormai che 'cerano potevano aumentarlo di qualche centesimo così da non pagare poi la spedizione
SinapsiTXT
04-05-2012, 12:13
Ora come ora dov'è il posto più economico in cui si può prenotare d3? Se non arriva al day1 non fa differenza...
Quando l'ho prenotata io su amazzonia.uk stava sulle 28 sterline (cambio attuale 34 €) spese di spedizioni comprese, ho controllato oggi e il prezzo è salito a quasi 35 sterline (spese di spedizioni sempre comprese), la buona notizia è che spediscono il 14 e tempo stimato mettono come periodo 17-22 maggio :D
ma parlate di multiplayer.it?
perchè io ho ordinato ce e guida ma nel carrello i 5 di sped ci sono...
ma parlate di multiplayer.it?
perchè io ho ordinato ce e guida ma nel carrello i 5 di sped ci sono...
del .com
ho escogitato una cosa ahahahah ho aggiunto un gadgets di Barbapapà che sò sarà un cartone animato, costa 50 centesimi, così supero i 100 euro e non pago i 5 di spedizione eheh
ho escogitato una cosa ahahahah ho aggiunto un gadgets di Barbapapà che sò sarà un cartone animato, costa 50 centesimi, così supero i 100 euro e non pago i 5 di spedizione eheh
ma io questa cosa non la leggo da nessuna parte...mi linkate perfavore...sisi comunque lo so .it e .com è la stessa piattaforma. .it si chiacchiera .com cè lo shop
No, devi selezionarla.
A meno che in un ordine precedente non gli hai messo che è quella di default.
Sì, esatto, ho scelto proprio quella, nonostante questo mi aggiungeva quelle 8 sterline
di quale sito parli?
multiplayer.com
Esattamente quello
Goofy Goober
04-05-2012, 12:27
ma io questa cosa non la leggo da nessuna parte...mi linkate perfavore...sisi comunque lo so .it e .com è la stessa piattaforma. .it si chiacchiera .com cè lo shop
basta che vai su "help" e su spedizioni, viene scritto che i costi di sped sono 4,90€ ma se arrivi a 100€ di ordine la spedizione è gratuita...
superando un tot ti toglie automaticamente i 5 euro di spedizione, se hai preso la CE + la guida, la spedizione è gratuita...
io con 100.30 euro, ho la spedizione gratuita
Hyperion
04-05-2012, 12:32
Quando l'ho prenotata io su amazzonia.uk stava sulle 28 sterline (cambio attuale 34 €) spese di spedizioni comprese, ho controllato oggi e il prezzo è salito a quasi 35 sterline (spese di spedizioni sempre comprese), la buona notizia è che spediscono il 14 e tempo stimato mettono come periodo 17-22 maggio :D
L'offerta a 28 £ non c'è più, ora è a 32, circa 40 €.
Ed in un qualunque negozio fisico (mw, uni€, gamestop, ecc) a quanto si troverà?
ho aggiunto un gadgets di Barbapapà
Ma che cazzo è sta roba?? :asd:
Immagino l'impiegato che deve evadere il tuo ordine, che impacchetta 2 copie di D3, e poi sta gran menata di Barbacoso :D
Immagino l'impiegato che deve evadere il tuo ordine, che impacchetta 2 copie di D3, e poi sta gran menata di Barbacoso :D
ahahahahahahahahhahahaha
Goofy Goober
04-05-2012, 13:10
uhadsuhaduahsduhaduahdu :asd: in effetti
io ho preso la guida per stare a tema D3, anche se costa 20€, solita ladrata, ed è una Bradygames, che solitamente sono le peggiori guide mai viste...
Volantino Saturn (http://volantino.saturn.it/08_2012.html)
Visto che nonostante tutto c'è ancora qualcuno che non l'ho prenotato segnale con sul volantino linkato c'è un offerta per Diablo 3 con il 20% di sconto per ogni gioco usato portato indietro (a cui viene data una supervalutazione di 5€).
Se qualcuno ha qualche gioco uk o ita pagato poco (che sia in lista) da portargli può approfittarne :)
uhadsuhaduahsduhaduahdu :asd: in effetti
io ho preso la guida per stare a tema D3, anche se costa 20€, solita ladrata, ed è una Bradygames, che solitamente sono le peggiori guide mai viste...
20 euro sono eccessivi... poi a te mancava qualche euro di troppo per arrivare a 100, a me solo 20 centesimi :D
Goofy Goober
04-05-2012, 13:15
Visto che nonostante tutto c'è ancora qualcuno che non l'ho prenotato segnale con sul volantino linkato c'è un offerta per Diablo 3 con il 20% di sconto per ogni gioco usato portato indietro (a cui viene data una supervalutazione di 5€).
Se qualcuno ha qualche gioco uk o ita pagato poco (che sia in lista) da portargli può approfittarne :)
c'è sempre il messaggino "il ritiro dei giochi usati è a discrezione del punto vendita"
quindi al solito non tutti i giochi andranno bene....
Per chi usa ati:
"If you're using ATI's Catalyst 12.4 release, you need to revert to an earlier version. 12.4 isn't going to be supported for use in Diablo III."
Su hardforum in alcuni hanno già smentito inoltre io ieri non ho riscontrato problemi a starcraft 2 pur avendo i 12.4.
Vedremo: tanto mi arriva un paio di giorni dopo.
Goofy Goober
04-05-2012, 13:22
approposito, che lolla la pagina con i portatili, in fondo c'è un netbook a 279 €, guardate che procio ha :asd:
Su hardforum in alcuni hanno già smentito inoltre io ieri non ho riscontrato problemi a starcraft 2 pur avendo i 12.4.
Vedremo: tanto mi arriva un paio di giorni dopo.
confermo i problemi sopratutto se si usa il crossfire. Di 4 GPU, in tempo di beta, me ne funzionava solo una e le altre ferme. Riformattato tutto e su consiglio della sezione schede video messo il driver: "amd_radeon_hd_7800_8.95.5_win7-64" e "12.3_cap1". Tutto per il meglio driver perfetti.
Dopo il 15 si vedrà se ati rilascerà driver migliori
Vabbè, 3 GPU le puoi lasciare spente. Una basta e avanza. Almeno risparmi in calore e energia ;)
Susanoo78
04-05-2012, 13:52
ordinato da media la versione standard :)
e ora sti 11 gg non mi passano più
ps: che vergogna ....al piano superiore del centro commerciale c'è mediaworld mentre a quello inferiore gamestop. entrambe con diablo3 prenotabile, solo che al gs costa 69.99 mentre al media 59.99 che scende a 54 con la prenotazione.
Goofy Goober
04-05-2012, 13:53
e ora sti 11 gg non mi passano più
:mano:
:cry: :cry: :cry:
Floro Flores
04-05-2012, 13:58
Alla fine molti avranno un ritardo di 1 settimana per avere diablo perchè su m.it hanno finito i Barbacosi :asd:
Donbabbeo
04-05-2012, 14:06
Io mi aspetto questo, invece (da mettere in prima pagina):
http://i50.tinypic.com/urog8.png
Ogni volta che la leggo mi fa morire dal ridere, non riesco a farne a meno.
Ho addirittura valutato di comprare la striscia :asd:
Beelzebub
04-05-2012, 14:08
Ma voi lo prenotate per paura di non trovarlo o per pagarlo qualcosa in meno? Io penso che nelle catene tipo Fnac, MW, GS, Feltrinelli ecc. non ci saranno problemi di quantitativi al day-one per la versione standard... :stordita:
Sì, esatto, ho scelto proprio quella, nonostante questo mi aggiungeva quelle 8 sterline
Allora sarà dovuto alla destinazione che comporta un sovrapprezzo... peccato..
ps: che vergogna ....al piano superiore del centro commerciale c'è mediaworld mentre a quello inferiore gamestop. entrambe con diablo3 prenotabile, solo che al gs costa 69.99 mentre al media 59.99 che scende a 54 con la prenotazione.
Veramente al GS dove l'ho ordinato io l'ho pagato 59,58.
E se succede come di consueto, il prezzo scende di 5€ perchè sbagliano a farmi il resto(BF3 tra una sega e un'altra l'ho pagato 50€ invece che 60) :D
lla fine molti avranno un ritardo di 1 settimana per avere diablo perchè su m.it hanno finito i Barbacosi
Non è possibile :rotfl:
tribalspirit
04-05-2012, 14:15
Per chi usa ati:
messi su ieri sera che mi è arrivata la 6950
mapporc
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20071207115716/nonciclopedia/images/b/be/Tafazzi.jpg
confermo i problemi sopratutto se si usa il crossfire. Di 4 GPU, in tempo di beta, me ne funzionava solo una e le altre ferme. Riformattato tutto e su consiglio della sezione schede video messo il driver: "amd_radeon_hd_7800_8.95.5_win7-64" e "12.3_cap1". Tutto per il meglio driver perfetti.
Dopo il 15 si vedrà se ati rilascerà driver migliori
4 gpu
...e poi si meravigliano che il prezzo dell'energia aumenta :asd:
ma hai formattato il pc per togliere i driver!???? :eek:
Donbabbeo
04-05-2012, 14:25
4 gpu
Ha 4 GPU sì, visto che razza di monitor ha? :D
Per i driver spesso faccio così pure io, ho un'immagine di backup del pc post installazione pulito di qualsiasi cosa, roba "pesante" come giochi e quant'altro su partizione separata e quando devo metter su i driver nuovi ripristino l'immagine.
Ho un sistema più pulito ed in 10 minuti ripristino tutto.
Ora che ci penso dovrò crearmi un file di batch per l'installazione e la configurazione dei vari programmi accessori. :O
tribalspirit
04-05-2012, 14:34
bah ho sempre fatto prima a disinstallare e pulire in modalità provvisoria con driver sweeper
è comunque un'operazione abbastanza fastidisa
SinapsiTXT
04-05-2012, 14:37
L'offerta a 28 £ non c'è più, ora è a 32, circa 40 €.
Ed in un qualunque negozio fisico (mw, uni€, gamestop, ecc) a quanto si troverà?
La versione base con il prezzo deciso da Blizzard è di 60 € però sappiamo tutti che metteranno una % di sconto per pre-vendita/d1/etc e potrebbe costare in un negozio fisico tra i 45-50 €, su amazzonia.it ad esempio al momento costa 49 € (spese di spedizioni comprese) poi se uno ha fretta potrebbe pagare 2-3 € aggiuntivi per avere la spedizione premium e riceverlo entro 24h dall'ordine (in pratica arriva il 15 a casa sicuro).
Comunque anch'io tengo i driver AMD aggiornati e non mi metto i driver vecchi (per poi avere qualche bug grafico sicuro con la beta di DOTA2) e proverò a far girare Diablo3 con la nuova versione dei driver AMD (tanto scommetto che i problemi che hanno riscontrato erano per i possessori dei crossfire), tanto tra 2 settimane avremo i 12.5 :)
yume the ronin
04-05-2012, 14:39
Leetgion El'Druin: il mouse per Diablo III
Quando arriverà Diablo III dovrete abituarvi a cliccare anche fino a 100 volte al minuto sul tasto sinistro del mouse
http://www.gamemag.it/i/n/eldruin160.jpg
http://www.gamemag.it/news/leetgion-el-druin-il-mouse-per-diablo-iii_41960.html
SinapsiTXT
04-05-2012, 14:40
pensano che i nerd sono tutti dei fessi con il portafoglio ampio disposti a spendere soldi per prodotti finto-rivoluzionari :asd:
argent1981
04-05-2012, 14:42
Il 15 Maggio gia' mi immagini scene di questo tipo :asd: :asd: :asd:
http://i.imgur.com/0UFbJ.jpg
:D bellissima!!!
100 volte al minuto il pulsante sx, più altre 5 abilità, più inventario mappa ecc... 300apm? Mi sa che hanno sbagliato i conti. :stordita:
shaka444
04-05-2012, 15:06
100 volte al minuto il pulsante sx, più altre 5 abilità, più inventario mappa ecc... 300apm? Mi sa che hanno sbagliato i conti. :stordita:
più che altro hanno sbagliato gioco :asd:
tribalspirit
04-05-2012, 15:10
questi sono più buffoni della razer
CAPT.HOOK
04-05-2012, 15:11
:D bellissima!!!
Tra l'altro l'ho disegnata io :O
Allora sarà dovuto alla destinazione che comporta un sovrapprezzo... peccato..
Non ne faccio una tragedia dai, l'importante è che questo gioco mi appassioni tanto quanto D2, in più ora ho la possibilità di provarlo in multiplayer, cosa che ai quei tempi non avevo. Mi lasciano un pò così le novità, la mancanza delle pozioni, dei portali, degli scroll di identificazione e sopratutto del sistema di crescita. Ma tutto sommato ho fiducia che sarà un gran titolo
Beelzebub
04-05-2012, 15:12
più che altro hanno sbagliato gioco :asd:
Appunto... a che servono le APM in Diablo3? :fagiano:
io che normalmente gioco a 100apm a starcraft, a diablo mi annoio. :asd:
x_Master_x
04-05-2012, 15:42
Domanda fatta a Jay Wilson durante un'intervista per chiarire il punto sul DRM e sulla mancanza una modalità LAN
There's been a lot of backlash from the community in regards to the need for a contact internet connection during gameplay, which Blizzard have explained is purely so that Character / Item building is done in a legit fashion, but many have claimed is more so for DRM control. Is this Blizzards direction for all future releases? And will LAN play ever be part of another Blizzard game ever again? (This was an epically long question, so we might have paraphrased it a bit...)
You know, every project is different - and for us, we're focused on trying to solve some of the issues that Diablo 2 had. The reason why we've moved away from LAN play towards online was that we felt the experience that we could provide for players would be FAR better if they were online. We see it as a natively cooperative game, and we had a lot of problems with people in Diablo 2 playing the game offline and not realising that there even was an online component; or, once they discovered there was an online component, not being able to transfer their character over to the official Battle.net. That was a break-point for a lot of people, and they just left the game. Those are bad problems that we wanted to fix.
Diablo 2 also had a lot of security problems, and a lot of them were related to the fact that it's a server/client architecture where gave players the server; so it was very easy to hack that server. It's a lot harder to hack a server that you don't have.
Security's probably one of the biggest criticism's of Diablo 2, so we felt it was one of the things that it was important to try and fix.
A me sembrano una serie di scuse per giustificare una scelta dettata dalla volontà di obbligare i giocatori a restare sempre online, e magari passando un paio di volte per la RMHA.
La questione di D2 e i giocatori che non capivano che c'era una componente online ed hanno lasciato il gioco perchè non potevano portare il loro pg offline su b.net...no comment.
La LAN la scartiamo perchè l'online è meglio...no comment
La questione sicurezza la posso anche capire, in realtà i giocatori (come me) chiedevano una sandbox non legata al server, un gioco offline rimane un gioco offline, non puoi aggiungere una componente che non ha.
Speravo in un'espansione con launcher offline stile Ubisoft ( ci ha messo qualche anno ma almento hanno rimediato ) , ma ormai hanno tracciato la strada anche per le future espansioni.
No hope, no hope, no hope...
Twentynine
04-05-2012, 15:46
Non vedo quale sia il problema del solo online, siamo nel 2012 punto primo.
Punto secondo, per vie traverse che non ti stò a spiegare ci si potrà sicuramente giocare offline.
Domanda fatta a Jay Wilson durante un'intervista per chiarire il punto sul DRM e sulla mancanza una modalità LAN
A me sembrano una serie di scuse per giustificare una scelta dettata dalla volontà di obbligare i giocatori a restare sempre online, e magari passando un paio di volte per la RMHA.
La questione di D2 e i giocatori che non capivano che c'era una componente online ed hanno lasciato il gioco perchè non potevano portare il loro pg offline su b.net...no comment.
La questione sicurezza la posso anche capire, in realtà i giocatori (come me) chiedevano una sandbox non legata al server, un gioco offline rimane un gioco offline, non puoi aggiungere una componente che non ha.
Speravo in un'espansione con launcher offline stile Ubisoft ( ci ha messo qualche anno ma almento hanno rimediato ) , ma ormai hanno tracciato la strada anche per le future espansioni.
E' sempre e solo una questione di soldi, ricordalo.
Le guerre,le crociate, le carestie,osama,obama,berlusconi,monti,il trota, la RMAH in D3 e Tes online(brr).
Sempre e solo una questione di $$$.
tribalspirit
04-05-2012, 15:49
ma che accozzaglia di corbellerie
cmq jay non la pensa così, semplicemente i produttori gli hanno imposto di fare così, è un professionista
certo che sull'affermazione sulla lan fa venire voglia di tirare un paio di cartoni alla prima superficie non troppo contundente a tiro :mad:
Donbabbeo
04-05-2012, 15:52
CUT
Oh io ti ho letto eh :stordita:
Neofreedom
04-05-2012, 15:56
Alle volte clicco 100 volte anche io altre clicco semplicemente una volta su un mostro con il mouse e tengo premuto, appena ho terminato sposto semplicemente il "puntatore" sul mostro successivo senza staccare il dito dal tasto del mouse e continua a colpire. Sbaglio? Non occorre cliccare mille e mille volte penso. :) ( Ognuno poi ha la sua modalità di gioco )
Alle volte clicco 100 volte anche io altre clicco semplicemente una volta su un mostro con il mouse e tengo premuto, appena ho terminato sposto semplicemente il "puntatore" sul mostro successivo senza staccare il dito dal tasto del mouse e continua a colpire. Sbaglio? Non occorre cliccare mille e mille volte penso. :) ( Ognuno poi ha la sua modalità di gioco )
Bella osservazione.
Che io sappia dovrebbe bastare tener premuto.
però in Beta io ho avuto la netta impressione che clikkando si attaccasse più velocemente che tenendo premuto il sinistro.
Ma magari è solo un impressione.
Le solite polemichine. Si ci guadagnano e allora? Risolvono grossi problemi di sicurezza che fanno comodo all'utenza.
Poi queste polemichine dette da chi ha flat mi lasciano perplesso. Non è colpa di blizzard se i nostri politicanti non attuano politiche serie di banda larga.
Neofreedom
04-05-2012, 16:03
Punto secondo, per vie traverse che non ti stò a spiegare ci si potrà sicuramente giocare offline.
Questo sarebbe interessante (anche se temo che non sia legale o che si possa incorrere in ban quando si ritorna online) visto che ogni tanto mi ritrovo in un luogo dove l'unica connessione che ho è l'hotspot via Cell ( e come gentilmente mi hanno risposto 3 utenti pagine fa ) non è tanto un problema di velocità di connessione ma di stabilità, e lo giocherei con il "piccolino laptop" in firma :)
Testazza1975
04-05-2012, 16:15
c'è sempre il messaggino "il ritiro dei giochi usati è a discrezione del punto vendita"
quindi al solito non tutti i giochi andranno bene....
Soprattutto nella lista sono solo giochi consolle...:rolleyes:
x_Master_x
04-05-2012, 16:21
E' sempre e solo una questione di soldi, ricordalo.
Le guerre,le crociate, le carestie,osama,obama,berlusconi,monti,il trota, la RMAH in D3 e Tes online(brr).
Sempre e solo una questione di $$$.
Giusto, é la prima cosa che ho scritto :D
Oh io ti ho letto eh :stordita:
Grazie per il supporto :asd:
ma che accozzaglia di corbellerie
cmq jay non la pensa così, semplicemente i produttori gli hanno imposto di fare così, è un professionista
certo che sull'affermazione sulla lan fa venire voglia di tirare un paio di cartoni alla prima superficie non troppo contundente a tiro :mad:
Immagino che parli a nome dell'azienda.
Anche quella su D2 é da pazzi, i player ( stupidi o poco attenti? :D )che se ne vanno...tanto ormai il gioco l'hanno acquistato, meno carico per i server :D
Siamo nel 2012? Pensavo di essere nel '99
Il secondo punto é meglio che non me lo spieghi (mooege?) visto che sono mesi che scrivo gli aggiornamenti. Sulla qualità del risultato finale ho molti dubbi, nonostante il codice sia ottimo ma c`é troppo lavoro da fare e poche persone. I progetto per adesso é legale/opensource
Le solite polemichine. Si ci guadagnano e allora? Risolvono grossi problemi di sicurezza che fanno comodo all'utenza.
Poi queste polemichine dette da chi ha flat mi lasciano perplesso. Non è colpa di blizzard se i nostri politicanti non attuano politiche serie di banda larga.
Io non faccio polemica ma esprimo opinoni. Sulla sicurezza ho scritto che capisco la loro posizione. Inoltre l'intervista non é basata sulle infrastutture italiane, che c'entra la politica? I forum ufficiali di D3 erano pieni di pagine contro il DRM, tutti italiani :asd:
tribalspirit
04-05-2012, 16:34
francamente se vedo le cose che si sono viste con la patch 16 (due giorni di blocco totale di gioco) io gli floodo il forum:mad:
una modalità offline avrebbe fatto bene almeno per le volte che faceveno manutenzione o qualcosa andava storto (scandaloso comunque)
Bella osservazione.
Che io sappia dovrebbe bastare tener premuto.
però in Beta io ho avuto la netta impressione che clikkando si attaccasse più velocemente che tenendo premuto il sinistro.
Ma magari è solo un impressione.
sapevo che era stato provato che si otteneva una maggiore frequenza negli attacci tenendo premuto shift, insieme al tenere premuto il sato di attacco
non so se abbiano fixato
Io non faccio polemica ma esprimo opinoni. Sulla sicurezza ho scritto che capisco la loro posizione. Inoltre l'intervista non é basata sulle infrastutture italiane, che c'entra la politica? I forum ufficiali di D3 erano pieni di pagine contro il DRM, tutti italiani :asd:
Che facciano polemichine anche all'estero mi prova soltanto che si tratta di un pretesto per dare contro blizzard.
Non ci sarebbero motivi di lamentela se tutti avessimo una connessione flat, come ormai ogni paese industrializzato che si rispetti dovrebbe avere.
Anche a me da fastidio che la connessione debba essere permanente. Però non me la prendo con una società che fa i suoi interessi e non offre servizi ma prodotti. Me la prendo con i governi che non solo permettono alle lobby telefoniche di non offrire adsl low cost, ma non si impegnano nemmeno nella costruzione di infrastrutture per distribuire banda larga a tutto il territorio.
sapevo che era stato provato che si otteneva una maggiore frequenza negli attacci tenendo premuto shift, insieme al tenere premuto il sato di attacco
non so se abbiano fixato
da quando sono nati gli h&s shift+clicsx serve per attaccare da fermi, utile specie per maghi o classi ranged.. un baba immobile che spazza l'aria davanti a sè è abbastanza inutile :asd:
forse aumenta la frequenza perché non si sposta l'omino ma attacca da dove è :fagiano:
AndreZ87
04-05-2012, 17:05
e magari tutti recenti :asd:
tipo se gli porto una copia sigillata in perfette condizioni di SOTN per PS1 mi ridono in faccia :sofico:
te ne devi liberare? piemma qui :stordita: :stordita:
messi su ieri sera che mi è arrivata la 6950
mapporc
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20071207115716/nonciclopedia/images/b/be/Tafazzi.jpg
4 gpu
Ho formattato per fare le pulizie di primavera...so come togliere i driver non preoccuparti. Se ho il cross e posso cambiare driver non vedo perchè non farlo. I 12.4 non sono performanti e se leggi in giro non sono l'unico a pensarla così. Testati personalmente in beta.
Ma non sono performanti in che entità?
Perdiamo una manciata di frame qui e là o parliamo di veri e proprio crolli plateali di 20fps?
Interviewer : Cows - where are they?
Jay Wilson : There's cows in there I think... somewhere...
Actually, there is a REALLY big easter egg in the game, but I'm not going to tell you what it is...
yeah! :D
The Horadric Hamburger - The Horadrim wandered far and wide to gather the finest ingredients for their feast. Only the lone traveler sent to the Moo Moo farm failed to return. Diablo had laid a trap for the Horadrim, the Hell Bovine, who struck the traveler down before he could gather the final ingredient: cheese.
'Nuff said, era gia' stato dataminato a inizio beta ;D
da quando sono nati gli h&s shift+clicsx serve per attaccare da fermi, utile specie per maghi o classi ranged.. un baba immobile che spazza l'aria davanti a sè è abbastanza inutile :asd:
forse aumenta la frequenza perché non si sposta l'omino ma attacca da dove è :fagiano:
Anche gli attacchi melee hanno un certo range nonché AoE in certi casi (cleave), e con il sistema di spostamento e attacco sul mouse sx è necessario imparare ad usare shift per non finire fuori posizione. Poi vabbè, serve a distruggere certi oggetti non bersagliabili.
io che normalmente gioco a 100apm a starcraft, a diablo mi annoio. :asd:
eee manuel digli qualcosa.....
Qualcuno sa dirmi se la famosa mod per migliorare la grafica(http://darkd3.com/) sarà compatibile anche con la versione definitiva?
In prima pagina non cè scritto.
Twentynine
04-05-2012, 18:52
Qualcuno sa dirmi se la famosa mod per migliorare la grafica(http://darkd3.com/) sarà compatibile anche con la versione definitiva?
Ma non si rischiava il ban usandola?
yume the ronin
04-05-2012, 18:53
direi di si perchè non va a toccare nessun file del gioco
Ma non si rischiava il ban usandola?
non credo, non modifica, tocca, influenza alcun file di blizzard
Bidduzzo
04-05-2012, 18:54
Domanda idiota di cui so già la risposta ma chiedo comunque..
Comprando UNA copia di Sacred 2 ricevetti 2 key per giocare con un amico..
Ho appena fatto il preacquisto digitale di diablo 3 sul sito blizzard.. ovviamente questo mio amico deve comprarsi la sua copia vero? qua la key è solo 1 ?
Grazie :)
x_Master_x
04-05-2012, 18:57
La blizzard ha vietato l'utilizzo di mod in generale, in questo caso non c`é nessuna posizione ufficiale in merito, ma dovrebbe essere pienamente compatibile e non causare ban (secondo l'autore). Bisogna anche considerare che la beta non ha attivo il sistema anti-cheat che quindi non é stato mai testato.
Non c`é una certezza, non ti resta che aspettare l'uscita del gioco e vedere.
Lupin 86
04-05-2012, 19:08
Domanda idiota di cui so già la risposta ma chiedo comunque..
Comprando UNA copia di Sacred 2 ricevetti 2 key per giocare con un amico..
Ho appena fatto il preacquisto digitale di diablo 3 sul sito blizzard.. ovviamente questo mio amico deve comprarsi la sua copia vero? qua la key è solo 1 ?
Grazie :)
no, ti regalano un buono da 180€ per poter prendere altre 3 copie per i tuoi amici, su battle.net.
è per incentivare il party da 4, ovviamente.
Donbabbeo
04-05-2012, 19:10
Ma è Steammabile vero?
:stordita: :O
Lupin 86
04-05-2012, 19:13
Ma è Steammabile vero?
la beta no.. nel senso che lo aggiungevi ok, ma poi lo shift+tab non funzionava. :cry:
Donbabbeo
04-05-2012, 19:17
la beta no.. nel senso che lo aggiungevi ok, ma poi lo shift+tab non funzionava. :cry:
Ma davvero? :mbe:
Io lo dicevo come battuta, davo per scontato che non funzionasse eh... Neanche a fare le battute sono capace :(
Lupin 86
04-05-2012, 19:23
Io lo dicevo come battuta, davo per scontato che non funzionasse eh... Neanche a fare le battute sono capace :(
ma guarda che io li aggiungo davvero tutti su steam.. è che quello è l'unico per ora che non mantiene l'impostazione..
ero serio :D
magari se scrivevi "si può comprare su steam?".. :asd:
SinapsiTXT
04-05-2012, 19:24
"aggiungi giochi non di steam" è una funzione che c'è da una vita su Steam, puoi aggiungere SCII,BF3 etc in pratica li avrai in libreria su steam come collegamento niente di più.
ma si può usare il volante? [cit.]
Lupin 86
04-05-2012, 19:28
lol :rotfl:
no, ti regalano un buono da 180€ per poter prendere altre 3 copie per i tuoi amici, su battle.net.
è per incentivare il party da 4, ovviamente.
effettivamente avrebbero potuto fare un 4pack simile a quello di left4dead
Lupin 86
04-05-2012, 19:44
mpf.. la blizzard? :rolleyes:
shaka444
04-05-2012, 19:47
si e magari mettere la nuova 690 gtx in bundle insieme alla collectors edition , vogliamo aggiungere qualcos'altro? :asd:
si e magari mettere la nuova 690 gtx in bundle insieme alla collectors edition , vogliamo aggiungere qualcos'altro? :asd:
il 4pack di left lo pagavi quasi quanto 4 copie, avevi un piccolo sconticino, mica dico di mettere 4 copie di d3 al prezzo di 1 :sofico:
poi ok, non me la sarei neppure io mai aspettato dalla blizzard
Jon Irenicus
04-05-2012, 20:08
si e magari mettere la nuova 690 gtx in bundle insieme alla collectors edition , vogliamo aggiungere qualcos'altro? :asd:La scheda in bundle al gioco è un'interessante e originale prospettiva!:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nV8mSd3PnQY&feature=player_embedded#!
mado arrivare in negozio cosi il 15 sarebbe epico ahahaha
hahhaha XD i commenti su yt poi meritano sempre XD
Solo a te che hai Nvidia. A me l'overlay andava perfetto. :O
tribalspirit
04-05-2012, 22:18
io direi di aggiungere una cosa in prima sotto il link di download del client
stavo tentando di scaricare il client ma la velocità non eccedeva i 400 kb/s
ho una 20 mega :(
sono andato in cerca e ho trovato questo
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3580919998
praticamente bisogna controllare se internet explorer non sia in modalità offline, andate poi
opzioni -> connessioni -> impostazioni lan
invertite la checkbox che vi ritrovate alla voce "rileva automaticamente le impostazioni"
nel mio caso ho dovuto togliere la spunta e istantaneamente il download ha saturato la banda.
Bidduzzo
04-05-2012, 22:37
raga qualcuno mi traduce questa frase che vi copio dal primo post
I boss "minori" e i campioni random potrenno droppare roba migliore che non i boss affrontati dopo la prima volta.
Grazie
Goofy Goober
04-05-2012, 22:43
hahhaha XD i commenti su yt poi meritano sempre XD
mah, io invece prenderei a testate la maggiorparte della gente che commenta i video :asd:
non tanto per la stupidità di molti commenti, ma perchè il 99% tendono ad essere insulti-offese :read: :banned:
I boss "minori" e i campioni random potrenno droppare roba migliore che non i boss affrontati dopo la prima volta.
Grazie
credo voglia dire che i Boss principali del gioco danno un oggetto buono solo la prima volta che li uccidi, invece i boss secondari e i campioni continueranno a dare oggetti validi anche dopo la prima uccisione.
Solo a te che hai Nvidia. A me l'overlay andava perfetto. :O
ba dum, tssss :O
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/happy-ba-dum-tss.jpg
Grazie
lo skeleton king per esempio è un boss. la prima volta dropperà presumibilmente qualcosa di veramente buono. poi ogni qual volta che ci tornerai il drop non raggiungerà il livello della prima volta. i boss minori o random sono quelli con l'alone blu (i random) o il nome e l'alone giallo (i boss minori). questi ultimi due possono droppare oggetti migliori di quelli che otterresti uccidendo uno come lo skeleton king dopo la prima volta. ps la frase era chiarissima. secondo me cosi ho fatto solo peggio !!!!
raga, qualcuno che ha giocato alla beta mi sa dire come ha disinstallato il client?
purtroppo non c'è nessun uninstall e non compare nemmeno nei programmi :(
SinapsiTXT
04-05-2012, 23:20
raga, qualcuno che ha giocato alla beta mi sa dire come ha disinstallato il client?
purtroppo non c'è nessun uninstall e non compare nemmeno nei programmi :(
:confused: io l'ho disinstallato normalmente pannello di controllo ---> programmi ---> disinstalla diablo 3 hai per caso qualche programma che fa la pulizia del registro di sistema tipo ccleaner o simili? controlla meglio forse ti è sfuggito :)
La blizzard ha vietato l'utilizzo di mod in generale, in questo caso non c`é nessuna posizione ufficiale in merito, ma dovrebbe essere pienamente compatibile e non causare ban (secondo l'autore). Bisogna anche considerare che la beta non ha attivo il sistema anti-cheat che quindi non é stato mai testato.
Non c`é una certezza, non ti resta che aspettare l'uscita del gioco e vedere.
Meglio aspettare. Anche se mod come queste, a naso, non dovrebbero influire con il gioco. Semplicemente puliscono il segnale che arriva al monitor, levandoti quel maledetto effetto sfuocato.
Poi voglio vedere come cavolo prendo gli spiccioli dal portafoglio :D
Twentynine
04-05-2012, 23:28
-10 :eek:
:confused: io l'ho disinstallato normalmente pannello di controllo ---> programmi ---> disinstalla diablo 3 hai per caso qualche programma che fa la pulizia del registro di sistema tipo ccleaner o simili? controlla meglio forse ti è sfuggito :)
uso ccleaner
comunque purtroppo non c'è e non so proprio come fare a disinstallarlo
Lupin 86
04-05-2012, 23:37
uso ccleaner
comunque purtroppo non c'è e non so proprio come fare a disinstallarlo
a mano.. nel senso, manualmente: cancelli la cartella dove è stato installato e le relative chiavi di registro, da REGEDIT.
CAPT.HOOK
05-05-2012, 00:15
Caxxo -9 per me che lo prendo il 14 da Feltrinelli :D:D:D:D:D:D
Lupin 86
05-05-2012, 00:16
ei non fare il furbo.. -10 è dalla mezzanotte del 15 :asd:
Hyperion
05-05-2012, 00:30
su DiabloFans ci sono alcuni scans della guida ufficiale. guardate le statistiche dei mostri a Inferno :sofico:
Lo skeleton king ha soltanto 15'000'000 punti vita.:D
A occhio direi che Inferno sarà leggermente difficile. :O
Alkadia2977
05-05-2012, 00:47
Tocca prendere le ferie per buttarlo giù quello li! :D
Hyperion
05-05-2012, 00:50
Per farlo con la stessa facilità di quando lo incontri la prima volta, con circa 30 dps di danno medio, occorre un dps pari a 250'000 :D.
Oppure, con un danno medio stimato sui 5'000, ci si metterà 50 volte di più :D.
a mano.. nel senso, manualmente: cancelli la cartella dove è stato installato e le relative chiavi di registro, da REGEDIT.
fatto in questo modo non avendo alternative
c'è un link da dove poter scaricare il client della versione finale in italiano?
ho preordinato il gioco su amazon uk che probabilmente sara in inglese e poichè mi sa che nei primi giorni sarà un casino scaricare il client, volevo farlo prima ;)
Certi mostri nel passaggio da Hell a Inferno guadagnano il 2000% di punti vita. Sarà una lunga strada, per quanto... se il gioco è divertente mi sta benissimo rimanere ad Hell per anni, sinceramente.
SinapsiTXT
05-05-2012, 01:53
fatto in questo modo non avendo alternative
c'è un link da dove poter scaricare il client della versione finale in italiano?
ho preordinato il gioco su amazon uk che probabilmente sara in inglese e poichè mi sa che nei primi giorni sarà un casino scaricare il client, volevo farlo prima ;)
anch'io come te l'ho preso in uk secondo me non c'è bisogno, per evitare di scaricarmi il client e poi doverlo patchare preferisco installare il gioco da dvd (mi auguro che sia un multi5 con ita compreso) almeno evito di scaricarmi tutti quei giga di roba e poi lo farò patchare in automatico dal client.
A guardare i numeri di inferno sto iniziando a preoccuparmi :( secondo voi per finire inferno il party è necessario oppure è possibile farcela anche da soli?
x_Master_x
05-05-2012, 07:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
anch'io come te l'ho preso in uk secondo me non c'è bisogno, per evitare di scaricarmi il client e poi doverlo patchare preferisco installare il gioco da dvd (mi auguro che sia un multi5 con ita compreso) almeno evito di scaricarmi tutti quei giga di roba e poi lo farò patchare in automatico dal client.
A guardare i numeri di inferno sto iniziando a preoccuparmi :( secondo voi per finire inferno il party è necessario oppure è possibile farcela anche da soli?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
Grazie ;)
Ma questa cosa è bellissima! :eek: Sarò molto interessato anche io, seguirò le vicende di chi prova a usarlo e vediamo se saranno bannati
-9 anche per me che ti seguirò :D
Quell'applicazione è una bagianata. Non serve a niente se non per l'effetto sharpen e antialias. Su alcuni sistemi abbassa le performance e non è detto che sia permessa da blizzard.
Oltretutto se modificate le impostazioni colore tramite pannello nvidia (credo che anche amd abbia una cosa simile) ottenete lo stesso identico effetto. Provato io stesso.
A occhio direi che Inferno sarà leggermente difficile. :O
L'avevo sospettato.
Oltretutto se modificate le impostazioni colore tramite pannello nvidia (credo che anche amd abbia una cosa simile) ottenete lo stesso identico effetto. Provato io stesso.
Te come le avevi messe le impostazioni del colore?
Ma sono io l'unico malato che il 15 si prende un giorno di ferie? :D
http://www.frasibelle.net/wp-content/uploads/2010/12/scimmia_fuma.jpg
!@ndre@!
05-05-2012, 09:38
:rotfl: :rotfl:
Io 15 e 16 xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Te come le avevi messe le impostazioni del colore?
Sostanzialmente basta desaturare, poi dipende tanto anche dal monitor.
Fai uno screen e poi regola le impostazioni sulla base di come lo vuoi far apparire.
Lo sbatti è che bisogna farlo ogni volta prima di lanciare il gioco, però dubito che non ci sia un qualche software che carichi dei profili colore a seconda dell'applicazione.
patanfrana
05-05-2012, 09:44
La scimmia spippacchiona... :asd: :asd: :asd:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50497_111831158835408_7471463_n.jpg
Recap di un intervista a Jay Wilson:
*Jay says he can get through nightmare in less than 10 deaths.
*Hell depends on his current character build.
*Jay Wilson states that he can not clear less than half of act 1 without less than 10 deaths.
*He states that in Inferno if you find a really hard pack, you are not really able to skip them, while in nightmare and inferno you can kind of just move around them.
*Co-op difficulty, by stats, is actually higher than in Diablo II, even in the Beta.
*I can honestly say, that the end-game of Diablo III is way more challenging than Diablo II; way more.
*When you get into Inferno for the first time, if you haven’t spent time in Hell, just farming for gear, you will get crushed.
*We have encounters in the Inferno mode, where we will die a dozen times trying to take a rare down.
*We also have enraged timers, where if you don’t kill the monsters in a certain amount of time, they enrage and then they do massive damage.
*The level of difficulty on Inferno is so high that a lot of people on the dev team can’t test it very effectively. So we’ve actually had to use a specialty group within. We formed a specific strike-team, just for end-game. And their goal was to tell us that this was a challenging and compelling experience.
Jay: Torchlight II versus Diablo? Sounds like a fun call, needs to happen.
patanfrana
05-05-2012, 09:55
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4074715_700b.jpg
Sostanzialmente basta desaturare, poi dipende tanto anche dal monitor.
Fai uno screen e poi regola le impostazioni sulla base di come lo vuoi far apparire.
Lo sbatti è che bisogna farlo ogni volta prima di lanciare il gioco, però dubito che non ci sia un qualche software che carichi dei profili colore a seconda dell'applicazione.
Ho provato con uno screen, ma raggiungo scarsi risultati.
Ma come si fa a chiedere alla Blizzard se quella mod va ben o no?
x_Master_x
05-05-2012, 10:06
Ho provato con uno screen, ma raggiungo scarsi risultati.
Ma come si fa a chiedere alla Blizzard se quella mod va ben o no?
Perché non é solo una questione di colori. Te lo già detto, c'é un thread sul forum ufficiale ma nessuna risposta dei blue:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3967848172?page=26
Hai la pazienza di aspettare 10gg e vedere cosa succede? :D
Perché non é solo una questione di colori. Te lo già detto, c'é un thread sul forum ufficiale ma nessuna risposta dei blue:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3967848172?page=26
Hai la pazienza di aspettare 10gg e vedere cosa succede? :D
lol confermo che non è una questione semplicemente di colori .... poi non so se si puo fare a mano come dici
Goofy Goober
05-05-2012, 10:29
un giorno di ferie il 16 potrebbe starci :asd:
il 15 no tanto mi consegneranno il gioco a casa quelli di multiplayer, e si spera che il corriere venga il mattino, ma non è garantita la cosa
Lupin 86
05-05-2012, 10:29
stanotte ho sognato che si poteva preordinare D3 in edicola, lasciavi giù i soldi e ti portavi a casa la copia :asd: (anche il Libro di Cain)
http://img75.imageshack.us/img75/2517/martorinadd4.gif :asd:
stanotte ho sognato che si poteva preordinare D3 in edicola, lasciavi giù i soldi e ti portavi a casa la copia :asd: (anche il Libro di Cain)
:sofico:
:sbonk:
E uno lo abbiamo perso :asd:
Hai la pazienza di aspettare 10gg
Ovviamente ;)
http://sleeppanicattackshelp.com/wp-content/uploads/2009/10/panic.jpg
io sono terribilmente combattuto se saltare o meno lezione >_>
x_Master_x
05-05-2012, 11:01
lol confermo che non è una questione semplicemente di colori .... poi non so se si puo fare a mano come dici
Io cosa dico? Che per i colori bisognerebbe creare un profilo separato, il problema é lo sharpen difficilmente riproducibile, secondo me il vero cuore del plugin.
I mod non hanno mai fatto male a nessuno, se non si potrà usare sarà un peccato per chi lo apprezza e per il suo autore.
un giorno di ferie il 16 potrebbe starci :asd:
il 15 no tanto mi consegneranno il gioco a casa quelli di multiplayer, e si spera che il corriere venga il mattino, ma non è garantita la cosa
abiti al nord o al sud ? di solito per consegnarlo al sud (isole) ci stanno 2 giorni i corrieri...
Goofy Goober
05-05-2012, 11:13
abiti al nord o al sud ? di solito per consegnarlo al sud ci stanno 2 giorni i corrieri...
nord, Genova... di solito son rapidi qui da me, gli shop seri mi fanno avere la roba il mattino dopo che l'ho ordinata senza problemi :)
multiplayer mi ha già soddisfatto quando ho comprato Civilization V Collector in preorder, quindi son fiducioso.
nord, Genova... di solito son rapidi qui da me, gli shop seri mi fanno avere la roba il mattino dopo che l'ho ordinata senza problemi :)
multiplayer mi ha già soddisfatto quando ho comprato Civilization V Collector in preorder, quindi son fiducioso.
bhè allora non avrai problemi, se non dovesse essere la mattina, sarà un pò dopo ma sempre in giornata
Goofy Goober
05-05-2012, 11:25
bhè allora non avrai problemi, se non dovesse essere la mattina, sarà un pò dopo ma sempre in giornata
Si di solito i corrieri qua da me han 2 variabili... se son UPS-DHL-TNT consegnano quasi sempre al mattino abbastanza presto, prima di mezzogiorno sicuro.
Se si tratta di GLS, Bartolini, SDA, spesso consegnano o intorno a mezzodì, o subito dopo. In alcuni casi arrivano a pomeriggio inoltrato.
Dipende anche dalla persona che porta il mezzo e il giro che fa. Mi era capitato uno di SDA che per un lungo periodo faceva la mia zona, e ormai "mi conosceva", sapendo che era sicuro al 99% di trovarmi dopo una certa ora veniva sempre al solito... era un ragazzo gentile... poi è cambiato ed è arrivato uno che non fa nemmeno un gradino per il pacco e molla all'entrata :doh:
Diablo III mi arriva con Bartolini, e ultimamente le consegne avvengono nel primo pomeriggio, a meno di cambiamenti recenti quindi mi aspetto di giocarci con calma la sera del 15.
Io con Multyplayer(e in generale con l'acquisto dei giochi online) ho chiuso quando mi hanno consegnato STALKER: COP con quasi un mese di ritardo, facendomi perdere il day one(ma anche il day two e il day three :asd), 1 mese di gioco online col clan, e il non poter quasi entrare in nessun forum , per non essere spoilerato.
Negozi fisici rulez. Per 10€ sono sempre il solito povero, ma me lo danno prima del day one, in mano, e pago alla consegna. E se cè qualche problema, posso urlare direttamente in faccia al commesso, li per li.
Neofreedom
05-05-2012, 11:43
Visto che nessuno ne parlo provo a chiederlo io. Cosa ne pensate dell' Authenticator per implementare la sicurezza del proprio account ?
Grazie in anticipo :)
Lupin 86
05-05-2012, 11:48
Visto che nessuno ne parlo provo a chiederlo io. Cosa ne pensate dell' Authenticator per implementare la sicurezza del proprio account ?
io ho impostato gli avvisi su cellulare.. perchè se ti si rompe o lo perdi, poi ci son perdite di tempo x riattivare l'account.. :D
Si di solito i corrieri qua da me han 2 variabili... se son UPS-DHL-TNT consegnano quasi sempre al mattino abbastanza presto, prima di mezzogiorno sicuro.
Se si tratta di GLS, Bartolini, SDA, spesso consegnano o intorno a mezzodì, o subito dopo. In alcuni casi arrivano a pomeriggio inoltrato.
Dipende anche dalla persona che porta il mezzo e il giro che fa. Mi era capitato uno di SDA che per un lungo periodo faceva la mia zona, e ormai "mi conosceva", sapendo che era sicuro al 99% di trovarmi dopo una certa ora veniva sempre al solito... era un ragazzo gentile... poi è cambiato ed è arrivato uno che non fa nemmeno un gradino per il pacco e molla all'entrata :doh:
Diablo III mi arriva con Bartolini, e ultimamente le consegne avvengono nel primo pomeriggio, a meno di cambiamenti recenti quindi mi aspetto di giocarci con calma la sera del 15.
Sì, fino a poco tempo fà ho avuto in prima persona a che fare con i vari corrieri per l'assemblaggio del pc... Sda sempre puntuale, anzi in anticipo.. invece bartolini più di una volta in ritardo (forse per le troppe consegne, e una volta perchè erano rimasti a piedi col camion guasto eheh) ma l'arrivo è sempre previsto per l'ora di pranzo (detto da loro).
Io ancora non ho prenotato, ma prenotando da multiplayer mi arriverà almeno 2 giorni dopo, a stò punto faccio da amazon che pago meno e arriva sempre in un paio di giorni.... ma dato che sarebbe solo uno sfizio avere il cd ma che poi andrà conservato senza mai essere utilizzato... opterei per la key almeno è sicuro che da mezzanotte posso entrare, e mi verrebbe pure a costare 45 euro..
Goofy Goober
05-05-2012, 11:55
Io con Multyplayer(e in generale con l'acquisto dei giochi online) ho chiuso quando mi hanno consegnato STALKER: COP con quasi un mese di ritardo, facendomi perdere il day one(ma anche il day two e il day three :asd), 1 mese di gioco online col clan, e il non poter quasi entrare in nessun forum , per non essere spoilerato.
Negozi fisici rulez. Per 10€ sono sempre il solito povero, ma me lo danno prima del day one, in mano, e pago alla consegna. E se cè qualche problema, posso urlare direttamente in faccia al commesso, li per li.
Beh speriamo di non avere questi problemi perchè se il 16 al massimo non sto giocando vado in crisi di nervi :asd:
Io l'ho preordinato solo per evitarmi i viaggi per prenderlo da negozi fisici, che qui dove sono io (periferia) son tutti fuori mano, e se per caso quando vado hanno finito le copie, mi esplode il cranio :stordita:
Tra l'altro la Collector non credo sia facile da trovare (senza preorder si intende) il giorno del lancio anche nei negozi fisici.
Quella di Starcraft II mi pareva fosse inesistente senza preorder...
Già io mi ricordo quella di God of War III che dai gamestop era da prenotare e non la ritiravi il giorno stesso dell'uscita iniziavano a telefonarti minacciando di venderla al primo che passava se non la si ritirava, perchè andavano a ruba :fagiano:
La CE di SC2 tappezzava una parete intera della Feltrinelli a Roma. :asd:
Goofy Goober
05-05-2012, 11:59
La CE di SC2 tappezzava una parete intera della Feltrinelli a Roma. :asd:
A Genova non sono andato dalla Feltrinelli, troppo distante :asd: , ma in altri 2 centri commerciali era un miraggio se ricordo bene, cmq non ero andato al dayone ora che ci penso, ma qualche giorno dopo... Starcraft non mi interessava molto.
shaka444
05-05-2012, 12:28
su DiabloFans ci sono alcuni scans della guida ufficiale. guardate le statistiche dei mostri a Inferno :sofico:
Appena viste, sono letteralmente venuto...leggendo le stats dei mobs e sopratutto il danno che faranno ad inferno posso dire che ci vorrà un bel pò prima di passare a questa modalità...ed è una cosa grandiosa, per quel che mi riguarda posso rimanere anche mesi ad hell
P.S non ce la faccio più ad aspettare, stasera penso di sacrificare qualcuno al dio diablo !!!
tribalspirit
05-05-2012, 13:06
hanno rimediato al fatto di doversi rifare il pg ogni volta per provare le build mettendo una difficotà in più assolutamente assurda
ogni volta 20 minuti per un champion o rare pack :D
interessante...
abiti al nord o al sud ? di solito per consegnarlo al sud (isole) ci stanno 2 giorni i corrieri...
Se la spedizione è in posti remoti (Isole) il pacco viene spedito 2 giorni prima così che ti arrivi in tempo
Io cosa dico? Che per i colori bisognerebbe creare un profilo separato, il problema é lo sharpen difficilmente riproducibile, secondo me il vero cuore del plugin.
I mod non hanno mai fatto male a nessuno, se non si potrà usare sarà un peccato per chi lo apprezza e per il suo autore.
Ma infatti sono d'accordo con te :)
Io poi l'ho usato da skirim a BF3 e non credo sia bannabile ... poi bo ... si sa che la stupidità umana non ha limiti quindi potrebbero inventarsi qualche cosa per bannarti
... ancora 9 giorni di vita sociale ... fate tutto quello che vi saltà in mente perchè dal 14 non vedrete piu la luce del sole xD
Se la spedizione è in posti remoti (Isole) il pacco viene spedito 2 giorni prima così che ti arrivi in tempo
ank'io sapevo fosse così, ma non sempre viene rispettato.. ad esempio amazon a cui ho chiesto, non spedisce prima ma il 15 stesso, invece multiplayer.com non saprei, anche perchè è la prima volta che acquisterei
Goofy Goober
05-05-2012, 13:22
ank'io sapevo fosse così, ma non sempre viene rispettato.. ad esempio amazon a cui ho chiesto, non spedisce prima ma il 15 stesso, invece multiplayer.com non saprei, anche perchè è la prima volta che acquisterei
Amazon non è specializzata nei preorder dei videogames come lo è Multiplayer, che i preorder li gestisce così, ossia spedisce in modo da farti avere il gioco il giorno del lancio ufficiale... giustamente aggiungo io...
altrimenti è un pre.order farlocco IMHO se il giorno del lancio del gioco tu non hai la copia che hai pagato.
Amazon non è specializzata nei preorder dei videogames come lo è Multiplayer, che i preorder li gestisce così, ossia spedisce in modo da farti avere il gioco il giorno del lancio ufficiale... giustamente aggiungo io...
altrimenti è un pre.order farlocco IMHO se il giorno del lancio del gioco tu non hai la copia che hai pagato.
esatto, cmq sia ho mandato un e-mail a multiplayer spiegando che abito in sicilia ecc.ecc vediamo se mi viene confermato quanto dici
Esattamente, loro ti danno la garanzia del dayone, le copie fisiche stai tranquillo (e adesso scatenerò le bestie scimmiesche che sono in voi) le avranno anche una settimana prima del 15 lì pronte per essere spedite e sotto massima sorveglianza, fucilando a vista il primo a cui viene l'idea di portarsela a casa in anticipo (anche se non potrebbe usarle ehehe) :)
Goofy Goober
05-05-2012, 13:33
Esattamente, loro ti danno la garanzia del dayone, le copie fisiche stai tranquillo (e adesso scatenerò le bestie scimmiesche che sono in voi) le avranno anche una settimana prima del 15 lì pronte per essere spedite e sotto massima sorveglianza, fucilando a vista il primo a cui viene l'idea di portarsela a casa in anticipo (anche se non potrebbe usarle ehehe) :)
Ma si infatti, come in tutte le cose, i centri di distribuzione primari le hanno già adesso le varie collector e edizioni normali... non è che arrivano il 14 :asd:
al massimo il 14 e 15 le ricevono i negozietti della distribuzione capillare, ma ad oggi secondo me sul suolo italiano stoccate qua e la ci son già vagonate di copie di Diablo III :asd:
Ordinata ora la Pezzent Edition su Amazon con Prime in prova consegna 2 giorni e subito disattivato :asd:
Ma si infatti, come in tutte le cose, i centri di distribuzione primari le hanno già adesso le varie collector e edizioni normali... non è che arrivano il 14 :asd:
al massimo il 14 e 15 le ricevono i negozietti della distribuzione capillare, ma ad oggi secondo me sul suolo italiano stoccate qua e la ci son già vagonate di copie di Diablo III :asd:
Guarda, un mio compagno di Gilda ha scritto a multiplayer. Gli hanno detto che i pacchi dovrebbero arrivare tutti per il 15, se non prima (é possibile che arrivino anche tra 13-14)...
Goofy Goober
05-05-2012, 14:54
Guarda, un mio compagno di Gilda ha scritto a multiplayer. Gli hanno detto che i pacchi dovrebbero arrivare tutti per il 15, se non prima (é possibile che arrivino anche tra 13-14)...
Cioè arrivano i pacchi il 15 alla sede di multiplayer? quindi il 15 nessuno di quelli che ha preordinato avrà la sua copia? :stordita:
Cioè arrivano i pacchi il 15 alla sede di multiplayer? quindi il 15 nessuno di quelli che ha preordinato avrà la sua copia? :stordita:
Oddio... Mi sono espresso male. Multiplayer spedirà Diablo a chi lo ha preordinato. Il pacco dovrebbe arrivare entro il 15 se non il 13-14...
Goofy Goober
05-05-2012, 15:01
Oddio... Mi sono espresso male. Multiplayer spedirà Diablo a chi lo ha preordinato. Il pacco dovrebbe arrivare entro il 15 se non il 13-14...
ah ok :asd:
stavo già partendo con la falce della morte in strada per sfogarmi :D
belin se mi arriva il 13 o 14 piango in mesopotamico dalla gioia... almeno la notte tra il 14 e 15 ci gioco già e faccio ferie il 15 :asd:
Floro Flores
05-05-2012, 15:14
Ma come fa ad arrivare il 13 se è domenica :asd:
e come fa ad arrivare il 14 se il 13 è domenica? :asd:
Goofy Goober
05-05-2012, 15:21
Ma come fa ad arrivare il 13 se è domenica :asd:
e come fa ad arrivare il 14 se il 13 è domenica? :asd:
mmm
spediscono venerdì per farle arrivare lunedì? :asd:
a me è già capitato, roba spedita ven pomeriggio a casa mia lune mattina.
poi dipende dai corrieri... e se si paga... io in ditta ho spedito roba venerdì alle 16.00 ed è arrivata alle 10.00 del mattino in USA :sofico:
Floro Flores
05-05-2012, 15:25
mmm
spediscono venerdì per farle arrivare lunedì? :asd:
a me è già capitato, roba spedita ven pomeriggio a casa mia lune mattina.
poi dipende dai corrieri... e se si paga... io in ditta ho spedito roba venerdì alle 16.00 ed è arrivata alle 10.00 del mattino in USA :sofico:
Si ma spedire il venerdì 11 maggio, un gioco che esce il 15, mi pare strano... 4 giorni in anticipo rispetto alla data ufficiale. Poi uno è libero di credere alle favole :asd:
Goofy Goober
05-05-2012, 15:30
Si ma spedire il venerdì 11 maggio, un gioco che esce il 15, mi pare strano... 4 giorni in anticipo rispetto alla data ufficiale. Poi uno è libero di credere alle favole :asd:
Beh ma spedire, non vuol dire dare...
E' una consegna come tante altre, è come dire che sia in viaggio verso il negozio :fagiano:
Boh vabbè io 15 cmq è martedì, quindi spedendo il lunedì non ci son problemi. Magari gli han raccontato balle quelli di multiplayer a quello che li ha chiamati... io non ho chiamato nessuno e mi baso sulle esperienze passate.
Anche io l'ho preso da multiplayer che per qualche oscuro motivo mi ha messo lo stato dell'ordine in "contatta l'assistenza" e prima di ordinarlo ho chiesto se la consegna era garantita per davvero per il 15 e mi è stato risposto di si.
Per arrivare il 15 ed essendoci di mezzo sabato e domenica devono per forza spedire entro venerdì 11 perchè il corriere espresso ci mette comunque 2 giorni ad arrivare :D
Anche io l'ho preso da multiplayer che per qualche oscuro motivo mi ha messo lo stato dell'ordine in "contatta l'assistenza" e prima di ordinarlo ho chiesto se la consegna era garantita per davvero per il 15 e mi è stato risposto di si.
Per arrivare il 15 ed essendoci di mezzo sabato e domenica devono per forza spedire entro venerdì 11 perchè il corriere espresso ci mette comunque 2 giorni ad arrivare :D
Si si, state tranquilli che loro si fanno i calcoli in base a dove lo devono spedire. Se hanno un ordine dallo Zimbabwe lo faranno partire da questo lunedì :asd: a parte gli scherzi funziona così. Temo per l'incolumità dei corrieri se vengono intercettati i furgoni che partono in anticipo per raggiungere il sud :stordita:
Goofy Goober
05-05-2012, 16:34
corriere espresso ci mette comunque 2 giorni ad arrivare :D
a dire il vero non mi risulta, in base allo shop dove compravo, altre cose a parte i giochi, ricevo la roba anche la mattina dopo del giorno in cui ho fatto l'ordine.
dipende dalla serietà del negozio e dal tipo di spedizione che fanno con il corriere :)
per farvi un esempio banale ho ordinato alle 15 di pomeriggio un alimentatore da un sito internet (negozio abb. famoso ed affidabile) e il giorno dopo verso l'una di pomeriggio avevo tutto a casa...
Altre volte ordine fatto la mattina presto, tipo 8-9 di mattina, tutto arrivato alle 11 del giorno dopo
Diamoci un taglio con sta cosa della spedizioni.
Multiplayer.it te lo farà arrivare comodamente a casa tua il 15 accompagnato da una massaggiatrice brasiliana, un tecnico che ti installerà e configurerà il gioco, e in anteprima ti daranno le prossime espansioni di diablo.
Goofy Goober
05-05-2012, 17:06
Diamoci un taglio con sta cosa della spedizioni.
Multiplayer.it te lo farà arrivare comodamente a casa tua il 15 accompagnato da una massaggiatrice brasiliana, un tecnico che ti installerà e configurerà il gioco, e in anteprima ti daranno le prossime espansioni di diablo.
:confused:
ok, non parliamo più di sped...
Morgoth83
05-05-2012, 17:06
un mio amico qui a verona, che gestisce un piccolo negozio di videogames, mi ha detto che a lui il corriere arriva solo ogni venerdi e quindi per garantire il dayone, lo riceverà sicuramente il giorno 11 (altrimenti sarebbe penalizzato dovendo aspettare il 18) e poi alla domanda, ma lo puoi vendere prima mi ha detto che dipende dalle direttive della casa madre, ma dato che non serve il cd per giocarci l'ho obbligato ad aprire la mia copia cosi mi prendo il codice e posso giocarci dalla mezzanotte, e poi il giorno 15 emette scontrino per la mia copia :D :D :D
Raga ho appena comprato il Book of Cain edizione Panini.
Non date retta alle persone che dicono sia in brossura e fa schifo.
E' identico a quello inglese.
Rilegatura identica all'inglese
http://img72.imageshack.us/img72/997/camerazoom2012050517541.jpg
Lingua Italiana
http://img24.imageshack.us/img24/4111/camerazoom2012050517545.jpg
Pagine con tagliuzzi come quella inglese
http://desmond.imageshack.us/Himg15/scaled.php?server=15&filename=camerazoom2012050517561.jpg&res=landing
Good Job Panini :cool:
Goofy Goober
05-05-2012, 17:20
Bello!!!!
Dove lo hai comprato?
----
sono molto tentato.. :fagiano:
ps: mettere le immagini sotto spoiler non serve a molto :D
Bello!!!!
Dove lo hai comprato?
In una fumetteria vicino casa mia che il sito panini dava come rivenditore
SinapsiTXT
05-05-2012, 17:44
Annunciato sciopero trasportatori 15 maggio contro i rincari della benzina. (http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8)
Spedizioni a rischio :fagiano:
sisioste
05-05-2012, 17:50
;37397267']Ordinata ora la Pezzent Edition
Mi hai fatto morire :asd:
Visto che nessuno ne parla provo a chiederlo io. Cosa ne pensate dell' Authenticator per implementare la sicurezza del proprio account ?
Che la sicurezza la fa l'utente evitando phishing e navigando col cervello.
Se poi uno vuole essere ancora più premuroso si mette un antivirus o un firewall e non ha problemi.
L'authenticator è un aggeggio per spillare soldi agli utenti irresponsabili.
Ciò nonostante.......io ce l'ho :D
Uso il computer e navigo con senno da 20 anni, uso antivirus e precauzioni varie...eppure dopo aver cappato l'ennesimo pg ti domandi "ma se un giorno, per qualche assurdo motivo, mi hackerano l'account?" e ti rispondi "mi sparo" ecco che compri pure quello :D.
E' una menata psicologica, nient'altro :).
shaka444
05-05-2012, 18:38
Che la sicurezza la fa l'utente evitando phishing e navigando col cervello.
Se poi uno vuole essere ancora più premuroso si mette un antivirus o un firewall e non ha problemi.
L'authenticator è un aggeggio per spillare soldi agli utenti irresponsabili.
Ciò nonostante.......io ce l'ho :D
Uso il computer e navigo con senno da 20 anni, uso antivirus e precauzioni varie...eppure dopo aver cappato l'ennesimo pg ti domandi "ma se un giorno, per qualche assurdo motivo, mi hackerano l'account?" e ti rispondi "mi sparo" ecco che compri pure quello :D.
E' una menata psicologica, nient'altro :).
Per quanta cura una persona possa avere nell'installare firewall/antivirus/andare sulle giuste pagine mentre nel web/ecc ecc
L'authenticator è pur sempre "una aggiunta" non indifferente alla sicurezza del proprio account, inoltre da quando hanno rilasciato l'applicazione per cellulare è GRATUITO...quindi perchè non usarlo? non ne vedo assolutamente il motivo.
Un'altro conto è se magari qualcuno non possiede cellulari di ultima generazione che non supportano neanche le app di android o altro e non gli va di spendere 6-7 euro dallo store blizzard :asd:
Il metodo piu banale per rubarti l'account è andare in sito fake .. e come loggi sei fregato :)
Comunque se ti hackerano l'account lo puoi riprendere ... magari non ci trovi piu nulla dentro :cry:
tribalspirit
05-05-2012, 18:53
Rilegatura identica all'inglese
è bellino
avevo il dubbio se prenderlo e così ci ho dato un occhio in "anteprima" ma sono rimasto deluso
le immagini contenute si trovano ovunque e la storia è praticamente stata trascritta sulla wiki
Annunciato sciopero trasportatori 15 maggio contro i rincari della benzina. (http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8)
'stardo, ti faccio un mazzo :sofico: tanto
L'ho preso anche io oggi anche se mi è costato un botto di soldi (dopo V for Vendetta Absolute è l'albo più costoso che ho) ma è davvero ben fatto.
Immagino che la mappa sia nella "busta" in fondo al libro sigillata dall'adesivo :muro:
Domani lo cerco anche io questo book...vediamo un po'...
Neofreedom
05-05-2012, 20:42
Ok Armin e Shaka444 grazie! :) Claro che si... la sicurezza in primis la fa l'utente ecc. Ok vedrò di usare l'app su cell quindi la Blizzy oltre a tutti i miei dati pure il numero di cell avrà nel suo database lol :)
Tra un po' ci tracceranno ovunque e la Blizzy ci avviserà pure se avremo il Diabete e ci inviterà a curarci se no perde un cliente a lungo andare :D
Twentynine
05-05-2012, 21:02
Digital Delivery FTW :D
shaka444
05-05-2012, 22:01
Ok Armin e Shaka444 grazie! :) Claro che si... la sicurezza in primis la fa l'utente ecc. Ok vedrò di usare l'app su cell quindi la Blizzy oltre a tutti i miei dati pure il numero di cell avrà nel suo database lol :)
Tra un po' ci tracceranno ovunque e la Blizzy ci avviserà pure se avremo il Diabete e ci inviterà a curarci se no perde un cliente a lungo andare :D
C'è una nuova funzione attivabile sempre dal battlenet blizzard che ti avvisa tramite sms "gratuito" se qualcuno accede al tuo account e ti cambia password ad esempio...altra cosa assolutamente ottima direi, oltre che appunto gratuita.
E' per essere immune da questi scherzi, e per salvarmi la vita se non si fosse trattato di uno scherzo, che l'ho preso da GS :asd:
Lupin 86
05-05-2012, 22:35
C'è una nuova funzione attivabile sempre dal battlenet blizzard che ti avvisa tramite sms "gratuito" se qualcuno accede al tuo account e ti cambia password ad esempio...altra cosa assolutamente ottima direi, oltre che appunto gratuita.
esatto, e per completezza di informazione:
Quanto costa il servizio Avvisi su cellulare?
Il servizio Avvisi su telefono cellulare è completamente gratuito. Si applicano i costi di ricezione dei messaggi in entrata stabiliti dalla compagnia telefonica.
indubbiamente l'autenticator è la misura + efficace x la sicurezza; per adesso però io mi limito al sms sul telefono :D
tribalspirit
05-05-2012, 22:35
sarei disposto a barattare diablo per una rivoluzione di quelle serie in italia :stordita: :boxe: :incazzed:
Horizont
05-05-2012, 22:53
Si si, state tranquilli che loro si fanno i calcoli in base a dove lo devono spedire. Se hanno un ordine dallo Zimbabwe lo faranno partire da questo lunedì :asd: a parte gli scherzi funziona così. Temo per l'incolumità dei corrieri se vengono intercettati i furgoni che partono in anticipo per raggiungere il sud :stordita:
sicuro ci saranno dei RAID di nerd che con le loro panda vecchio modello organizzeranno posti di blocco per razziare i camion :D :D
io lo farei...:stordita:
sicuro ci saranno dei RAID di nerd che con le loro panda vecchio modello organizzeranno posti di blocco per razziare i camion :D :D
io lo farei...:stordita:
lo fecero per cod :rolleyes:
tribalspirit
05-05-2012, 23:28
http://www.facebook.com/Hzrd919
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4837103873?page=1
questo tenterà di battere il record mondiale di ore di gioco di seguito giocando d3 dall'uscita
deve starci su almeno 109 ore e se ce la fa deveolverà tutto in beneficienza
chi accetta la sfida?
Horizont
05-05-2012, 23:34
questo tenterà di battere il record mondiale di ore di gioco di seguito giocando d3 dall'uscita
chi accetta la sfida?
anche no :D
sisioste
05-05-2012, 23:39
chi accetta la sfida?
Ma sono quasi 5 giorni :sbavvv:
shaka444
05-05-2012, 23:42
Ma sono quasi 5 giorni :sbavvv:
Potrebbe morire realmente mentre cerca di passare il terzo atto ad inferno :asd:
Twentynine
05-05-2012, 23:42
Un folle :muro:
-9!
raga come funzionerà con la chat vocale?
voi come farete?
sisioste
05-05-2012, 23:46
Potrebbe morire realmente mentre cerca di passare il terzo atto ad inferno :asd:
Molto probabile anche una serie di crisi epilettiche fulminanti :asd:
Scambierà la madre per Leah :read:
raga come funzionerà con la chat vocale?
voi come farete?
Skype o Teamspeak come per Starcraft.
Skype o Teamspeak come per Starcraft.
non sarà integrata nel gioco?
skype e teamspeak sono gratis?
Twentynine
05-05-2012, 23:52
Per teamspeak servono dei server mi pare.
Skype è gratis!
non sarà integrata nel gioco?
skype e teamspeak sono gratis?
sinceramente non lo so, non me ne sono interessato perché quella integrata di SC fa schifo.
Conoscerai Skype spero. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
tribalspirit
05-05-2012, 23:59
a parte scherzi ci sono stati casi di gente morta già al terzo giorno, ma non era supervisionata
lui sarà sotto supervisione medica
già me lo vedo il medico che cerca di staccarlo e ad un certo punto parte il classico "...SEDATELO!!!" :asd:
sinceramente non lo so, non me ne sono interessato perché quella integrata di SC fa schifo.
Conoscerai Skype spero. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
non ho mai trovato una chat integrata decente e/o funzionante nei giochi, meglio affidarsi ai soliti
teamspeak
ventrilo
05-05-2012, 23:59
c'è anche la chat vocale di STEAM.. :sofico:
Questa si che e' modalita' hardcore :O.
Troppo facile perdere solo il pg con l' equip, cosi' sono capaci tutti :O.
Dovrebbero implementarla con una mega patch dopo il day one :O.
una cosa che non ricordo..
c'è un limite di personaggi che si possono creare, vero?
e nel caso in cui decidessi di cancellarne uno, si libererebbe lo 'slot' o no?
Esatto, gli slot sono 10.
Teoricamente uno per ogni pg in modalita' normale ed hardcore.
Ordine aggiornato da mult*******.com: CONTATTA ASSISTENZA. Ieri se non sbaglio ho letto di qualcun altro con questo problema nello stato dell'ordine. Giusto? Chi era di voi?
Goofy Goober
06-05-2012, 10:32
Ordine aggiornato da mult*******.com: CONTATTA ASSISTENZA. Ieri se non sbaglio ho letto di qualcun altro con questo problema nello stato dell'ordine. Giusto? Chi era di voi?
trovato:
Una domanda, voi avete preordinato la versione standard del gioco o la collector?
Perchè per la versione standard mi può venire il dubbio che se hanno ricevuto tanti preorder potrebbero avere problemi ad avere tutte le copie pronte per esser spedite prima del 15/05
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.