View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
AnonimoVeneziano
27-05-2009, 10:36
We ragazzi, se qualcuno vuole giocare online io sto rollando un Baba che mo sta a livello 16 (sta all'ACT2) . Si chiama "Narien" e se qualcuno ha voglia di fare una partitozza a D2 faccia un fischio :D
We ragazzi, se qualcuno vuole giocare online io sto rollando un Baba che mo sta a livello 16 (sta all'ACT2) . Si chiama "Narien" e se qualcuno ha voglia di fare una partitozza a D2 faccia un fischio :D
Io pensavo di ricominciare a giocare con l'uscita della 1.13.
Però ora che ci penso, potrei portarmi avanti finendo il gioco in normal, in modo tale da cominciare subito HC all'uscita della nuova patch!
Antares88
27-05-2009, 20:35
Anche io pensavo di ricominciare con la 1.13 ! Quando sarà il momento organizziamo volentieri qualcosina.
Notizie sull'uscita della 1.13 ?
Ne approfitto x chiedere una cosa un po' stupida, ma con la Blizzard c'è sempre da stare attenti ai dettagli:nel sito uff di D3, nella sezione character classes, non appariva nel cielo di sfondo anche una stella cadente , o cometa che dir si voglia? E' stata una mia impressione o vuol dire qualcosa, il fatto che non c sia piu' ?
Darkless
28-05-2009, 07:55
Non saprei. Io mi auguro solo che alla blizzcon rivelino per lo meno un'altra classe con relativo trailer.
L'attesa si fa spasmodica, mi iscrivo al thread!! :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2009, 08:42
L'attesa si fa spasmodica, mi iscrivo al thread!! :D
Anche io...ieri ho visto qualche video :sbav:
Ma veramente Marzo 2010? Io speravo per quest'anno :(
Intanto giocatevi il Median XL :O
http://www.moddb.com/mods/median-xl/
29Leonardo
14-06-2009, 10:20
In certi screen sembra di stare in un rave party :asd:
In certi screen sembra di stare in un rave party :asd:
:asd:
Col negromante è così infatti :D
E' un macello :sofico:
Salve a tutti! Qualcuno sa i requisiti di sistema? Grazie :D
!@ndre@!
21-06-2009, 09:34
Salve a tutti! Qualcuno sa i requisiti di sistema? Grazie :D
...non c'è ancora una data ufficiale quindi prima di sapere i requisiti ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti.... :D
Lo sto provando insieme alla resmod. Decisamente carino per chi, come me, e' saturo di diablo 2 ma gli piacerebbe giocarci nuovamente.
Le nuove skill sembrano carine e con idee interessanti; epica la skill della sorc dove lancia mucche velenose :asd:
Hyperion
21-06-2009, 14:46
Lo sto provando insieme alla resmod. Decisamente carino per chi, come me, e' saturo di diablo 2 ma gli piacerebbe giocarci nuovamente.
Le nuove skill sembrano carine e con idee interessanti; epica la skill della sorc dove lancia mucche velenose :asd:
Quindi è possibile farli funzionare insieme (mod per la risoluzione e questo total mod)? Quasi quasi lo metto anche io... :cool:
Yes, senza contare che basta solo rinominare un files. Quindi nel caso non ti piaccia torni alla versione liscia in un'attimo: gia' pronto per la 1.13 :asd:
AL-Vetresium
21-06-2009, 17:39
...è da un bel po' che non ne sento ....:muro: .....quanto è affidabile la data di uscita fissata a Marzo 2010 di Multiplayer.it ???:mc: P.S. Scusatemi ...e che non ce la faccio più ad aspettare ......:help: OT
Per quanto riguarda Diablo 2 non era uscita una patch che migliorava notevolmente la grafica ?....mi potreste indicare un link ....:stordita: :mbe:
AL-Vetresium
21-06-2009, 17:40
....
...è da un bel po' che non ne sento ....:muro: .....quanto è affidabile la data di uscita fissata a Marzo 2010 di Multiplayer.it ???:mc: P.S. Scusatemi ...e che non ce la faccio più ad aspettare ......:help: OT
Per quanto riguarda Diablo 2 non era uscita una patch che migliorava notevolmente la grafica ?....mi potreste indicare un link ....:stordita: :mbe:
Credo davvero pochissimo... :rolleyes:
Darkless
21-06-2009, 22:13
quanto è affidabile la data di uscita fissata a Marzo 2010 di Multiplayer.it ???
Cercherò di essere fine:
un cazzo
Cercherò di essere fine:
un cazzo
finissimo :asd: :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
22-06-2009, 09:49
Cercherò di essere fine:
un cazzo
:sbonk:
astio misto a rassegnazione nelle tue parole :asd:
per quanto lo attenda anche io con impazienza, mi sta bene che Blizzard si prenda tutto il tempo necessario per sfornare un nuovo capolavoro ;)
federik1982
22-06-2009, 09:52
Cercherò di essere fine:
un cazzo
certe cose vanno quotate, messe in firma, e ovunque si possa spargerle :D
mi sto ancora rotolando :D :Prrr:
MadJackal
22-06-2009, 10:29
Cercherò di essere fine:
un cazzo
:rotfl:
Lo vogliooooo. Ormai blizzard è rimasta uno dei pochi a fare giochi solo su PC ed ad evitare di propinarci disgustose conversioni da console spesso fatte male. Speriamo che Diablo III sia un signor gioco come i suoi predecessori. :rolleyes:
Lo vogliooooo. Ormai blizzard è rimasta uno dei pochi a fare giochi solo su PC ed ad evitare di propinarci disgustose conversioni da console spesso fatte male. Speriamo che Diablo III sia un signor gioco come i suoi predecessori. :rolleyes:
:rotfl: <-- Chiedo ai mod una spiegazione sulla stempiatura di questa faccina...è in fase avanzata da anni ormai! :asd:
Ad ogni modo quasi sicuramente al Blizzcon che si terrà ad agosto riceveremo le risposte a molte delle domande che ci stiamo ponendo su Diablo3! Chissà, probabilmente potrebbero dare anche qualche indicazione sui tempi che devono ancora passare prima di vederlo sugli scaffali... :sofico:
Bisogna solo aspettare un altro pò (ancora un altro pò!!!) :rolleyes:
!@ndre@!
22-06-2009, 11:04
..ma non doveva uscire una patch per diablo 2??..non si sa più niente?? :mbe:
AL-Vetresium
22-06-2009, 11:59
Credo davvero pochissimo... :rolleyes:
Cercherò di essere fine:
un cazzo
:muro: :muro: .......speriamo esca prima della fine del mondo ....:O :help:
:sofico:
CoreDump
22-06-2009, 12:00
Nooo, ora mi tocca installarlo di nuovo e tornare a giocarci, devo resistere deco resistere devo resistere altrimenti la mia vita sociale e finita di nuovo :mc: :stordita:
..ma non doveva uscire una patch per diablo 2??..non si sa più niente?? :mbe:
Come da tradizione blizzard il nulla assoluto.
La mod Median XL rulla proprio: decisamete da provare se si e' appassionati di diablo 2.
AtuttaBIRRA!
22-06-2009, 14:07
La mod Median XL rulla proprio: decisamete da provare se si e' appassionati di diablo 2.
Ma che modifiche apporta? Possiamo definirla la miglior MOD?
Hyperion
22-06-2009, 14:32
Se c'è gente interessata, perchè non si apre un thread ufficiale? :cool:
AtuttaBIRRA!
22-06-2009, 14:33
Rispondimi! :O
Ma che modifiche apporta? Possiamo definirla la miglior MOD?
La miglior mod non saprei perche' non mi sono mai interessato molto alle mod di diablo 2 dato che prima giocavo solo a b.net.
Fatto sta che introduce veramente parecchie novita': 30 skill nuove a personaggio tra cui uberskill (solo una e solo dopo il lvl 90) e skill item (dopo aver uscciso determinati boss segreti), mostri nuovi e piu' ardui da uccidere nuovi oggetti stash piu' grosso ecc.
Inoltre presenta peculiarita' che imho fanno notare una certa cura nella realizzazione come ad esempio la sorc che non puo' avere piu' di 2 tipologie di skill elementali, oppure le sinergie da stat del pg o nuove skill come i totem del negromante o lo stance del baba.
Insomma e' un diablo 2 rinnovato, fresco , piu' difficile, piu' lungo e dannatamente divertente.
http://modsbylaz.planetdiablo.gamespy.com/
Qui altre info.
La miglior mod non saprei perche' non mi sono mai interessato molto alle mod di diablo 2 dato che prima giocavo solo a b.net.
Fatto sta che introduce veramente parecchie novita': 30 skill nuove a personaggio tra cui uberskill (solo una e solo dopo il lvl 90) e skill item (dopo aver uscciso determinati boss segreti), mostri nuovi e piu' ardui da uccidere nuovi oggetti stash piu' grosso ecc.
Inoltre presenta peculiarita' che imho fanno notare una certa cura nella realizzazione come ad esempio la sorc che non puo' avere piu' di 2 tipologie di skill elementali, oppure le sinergie da stat del pg o nuove skill come i totem del negromante o lo stance del baba.
Insomma e' un diablo 2 rinnovato, fresco , piu' difficile, piu' lungo e dannatamente divertente.
http://modsbylaz.planetdiablo.gamespy.com/
Qui altre info.
Mmmm.. molto interessante, potrei rispolverare il buon vecchio Diablo 2 e provare questo mod :)
Sai se funziona ache su mac? :)
Ciao
Non ne ho idea ma su Windows basta scaricare un file mpq e sostituirlo all'originale senza fare altro quindi se la versione mac funziona allo stesso modo (file mpq) direi di si.
:muro: :muro: .......speriamo esca prima della fine del mondo ....:O :help:
mah.. non saprei... :fagiano:
AtuttaBIRRA!
22-06-2009, 18:55
Mmmm.. molto interessante, potrei rispolverare il buon vecchio Diablo 2 e provare questo mod :)
Sai se funziona ache su mac? :)
Ciao
MEDIAN XL 1.99d
FOR DIABLO II LOD 1.10-1.12
PC / MAC
;)
CoreDump
22-06-2009, 20:43
Quoto, per la cronaca ho appena finito di ri-installare LoD, ora sto scaricando median XL, mi ri-inizio a drogare :D
Bhe volendo ci si puo' trovare e giocare via tpc/ip tanto io sto a lvl 20 poca roba :)
Scusate..nn mi sono letto tutto il TD, quindi vi chiedo: si sa qualcosa sulla data di uscita del gioco in questione?? I video e le varie immagini mi intrigano troppo..lo devo avere!!!!!!:D
Merd@..or ora ho letto..si parla di 2010..e molti nn ne sono convinti!!:mad:
Vorrà dire che mi dovrò reimmergere nel II nell'attesa snervante del III.....:fagiano:
Hyperion
30-06-2009, 07:32
FYI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007286
:cool:
Ale Ale Ale
06-07-2009, 18:30
Beh... da quando l'hanno annunciato ho ripreso con D2: LoD in closed, mannaggia :asd:
ora però li tengo attivi, mica come le altre N volte dove ho perso tutto! Mannaggia^Mannaggia!!!
Comunque chi dovesse avere bisogno il mio hammer pala lvl92 vi può rushare tranquillamente in tutto hell in 15 minuti ;)
mandatemi un pm che magari ci mettiamo d'accordo. per ora solo ladder eheheheh
ora sto vedendo di raccattare un po' di roba per completare l'ama bow da duello che spacca di brutto auhauhhuauhauh
Diablo3 al dayone sarà mio!
Maddai ceh gusto c'e' in closed con tutti i boot, hack e cazz vari ceh girano.
Prova Median XL in single player e poi vedi se ad hell giri ancora tranquilo :asd:
due domandine:
1) applicando questa patch il gioco rimane in italiano?
2) applicando questa patch è possibile modificare la risoluzione del gioco?
grazie :)
Life bringer
11-07-2009, 06:57
No e no, esiste un altro mod per giocare a risoluzioni "umane" con tutti i limiti del caso, il gioco diventa completamente in inglese tranne il doppiaggio, se hai la versione italiana.
No e no, esiste un altro mod per giocare a risoluzioni "umane" con tutti i limiti del caso
ho installato il mod delle risoluzioni ma quando clicco su D2MultiResGame.exe ottengo il seguente errore:
ERROR: Unable to load D2MultiRes.dll
non capisco :confused:
ho copiato tutti i file del mod all'interno della cartella di installazione e settato il gioco in Directdraw.... che devo fare?
A me con la 1.02 va anche in D3D :fagiano:
Cmq io giochi più volentieri a 800x600 (magari in finestra), è tarato per quello c'è poco da fare ahimè.
29Leonardo
11-07-2009, 09:58
A me con la 1.02 va anche in D3D :fagiano:
Cmq io giochi più volentieri a 800x600 (magari in finestra), è tarato per quello c'è poco da fare ahimè.
Come si fa a farlo andare in finestra?
CfsoaSIDSOsdfsdf
11-07-2009, 11:03
.
29Leonardo
11-07-2009, 11:25
se ti riferisci a d2 inserisci su proprietà in destinazione: "C:\Program files\Diablo II\Diablo II.exe" -w
:fagiano:
Grazie :)
CfsoaSIDSOsdfsdf
11-07-2009, 11:40
.
thecursedfly
11-07-2009, 13:01
ho installato il mod delle risoluzioni ma quando clicco su D2MultiResGame.exe ottengo il seguente errore:
ERROR: Unable to load D2MultiRes.dll
non capisco :confused:
ho copiato tutti i file del mod all'interno della cartella di installazione e settato il gioco in Directdraw.... che devo fare?
non so, controlla di avere i files che ho evidenziato nella cartella di D2, altrimenti non saprei... :/
http://img44.imageshack.us/img44/8233/screenshot036a.png
Figurati :D nessuno che gioca in closed?sarò mica l'unico folle che tenta il classic ladder? :cool: ovviamente dopo aver consumato LoD
Classic ladder closed mi sa di si :fagiano: Io mi sarei buttato sul closed ladder hardcore se non fosse stata per la median xl mod e per il fatto che è pieno di lamer che ti uccidono con il tp kill mod.:mad:
CfsoaSIDSOsdfsdf
11-07-2009, 17:42
.
Il tp kill mod è una mod insulsa ceh funziona in questa maniera: il pg fa un tp, ti mette ostile e riutilizza il tp che aveva fatto per cominciare a lanciare incantesimi a caso prendendo tutti. Il problema è che lo fa in una frazione di secondo in maniera tale che come tu senti il suono dell'ostilità sei già morto e capisci che in hardcore la cosa è problematica...
Io così facendo ho perso 4-5 pg anche a livelli alti 70-75.
La median XL non è suppotata dai vari hero editor, od almeno io non so come fare, quindi si risolve il problema alla radice. Il fatto è che, ovviamente, non puoi giocarci su b.net ma solo con altri via tcp/ip.
Ale Ale Ale
17-07-2009, 14:10
Onestamente l'unico pacco è che c'è gente che fa girare bot e/o compra quindi è dura stare al passo (per i duelli più che altro).
Il gusto? Io mi diverto anche ad aiutare chi è in difficoltà, gioco per divertimento. Inoltre mi faccio char da duel e ci si diverte come si può. Gli hack, i cheat sono in Open, a cui puoi accedere con i personaggi del Single.
In closed almeno quelli non ci sono :)
In closed non ci sono gli editor veri e proprio ma b.net è insozzato da cima a piedi di programmi per l'hacking. E visto che diablo 2 si basa sul possesso la differenza tra uno che gioca con un pindlebot-mephibot 24/7 si sente.
Io sinceramente ho smesso di giocare online close perchè tra la lag e gli hack in hardcore si gioca veramente male. Senza contare che in ita-1 per trovare uno che abbia voglia di rusharti a normal o seccarti un diablo incubo ci metti una vita quando io aiuto sempre quando posso. Ora l'ho ripreso in mano giusto per provare un ò di mod che mi paiono estremamente interessanti.
Io spero che la Blizzard con il nuovo b.net faccia una cosa tipo Steam: ogni account legato in maniera indissolubile ad una key. Hack? Ban totale dell'account con tutti i giochi a lui legati e bona. Cosi giochi solo in single e non rompi gli altri online.
A parte il fatto che mi ricordo ancora i bug che si sprecavano online...
Ricordate quello che se ti riempivi l'inventario di pozioni in duell se crepavi l'armatura e le armi te le sparava fuori dal pg in balia delle grinfie dell'avversario?
Non vedo l'ora che esca il terzo capitolo... spettacolo ragazzi!
Cmq io ero Sir-Lancillotto in ladder pala e baba di 99 livello, mi ricordo le caraffate di caffe' lol :D :D
Il peggior bug era quello del mercenario...
A causa di quello si è laggato sull'intero reame per mesi...
x.vegeth.x
17-07-2009, 18:15
ma questo non sarebbe il thread di diablo 3? :D
Life bringer
17-07-2009, 19:37
Si ma tanto che aspettiamo se ne approfitta per parlare del 2 :asd:
Tanto fino al BlizzCon del mese prossimo non ci sara' nulla da dire. Speriamo che rivelino almeno un'altra classe.
Han fatto il barbaro, il mago ed il witchdoctor. Secondo me mostraranno una classe ranged tipo la vecchia amazzone. Anche se forse stonerebbe un po' dato che le mappe, a prima vista, sono molto piu' piccole del 2.
x.vegeth.x
18-07-2009, 00:30
io voglio l'assassina :D
Hanno dichiarato che delle vecchie classi di LoD sarebbe tornato solo il Barbaro.
Bho vedremo.
io voglio l'assassina :D
No, quella proprio no! :Puke:
Tanto fino al BlizzCon del mese prossimo non ci sara' nulla da dire. Speriamo che rivelino almeno un'altra classe.
Han fatto il barbaro, il mago ed il witchdoctor. Secondo me mostraranno una classe ranged tipo la vecchia amazzone. Anche se forse stonerebbe un po' dato che le mappe, a prima vista, sono molto piu' piccole del 2.
Beh si, quello è sicuro! Un pg (non mago) che rimane fuori dalle mischie è d'obbligo ma l'amazzone la escludo dato che in D3 si potrà scegliere il sesso e un amazzone uomo non me la vedo proprio! Pensate a Xena con la barba e una strana protuberanza mentre da i calci volanti...che skifo...:asd: :rotfl: :ciapet:
Darkless
20-07-2009, 11:37
Le mie previsioni le ho già fatte e a rigor di logica le sclete possibili non sono poi molte.
Delle 2 classi che ancora mancano all'appello una sarà sicuramente una ranged (arciere o quel che vi pare) visto che è la tipologia che manca all'appello.
per l'altra tenendo conto che già abbiamo un melee tanker, un summoner, un caster e il ranged di cui sopra la scelta si riduce ad un probabile secondo melee (da dps o misto caster) o ad una pseudo stealth, anche se quest'ultima tenderei ad escluderla in quando lo stealth in un gioco dove i mostri li devi ammazzare a frotte non ha molto senso, mal che vada ci propinano uno pseudoassassino (shinobi/shadowdancer). Potrebbe magari esserci qlc pseudochierico ma poi in single player la vedrei dura per quella classe, bisogna sempre ricordarsi che dopotutto non stiamo parlando di un mmorpg.
Chi vivrà vedrà.
Er Monnezza
20-07-2009, 11:49
sicuramente metteranno un simil-assassino, magari una via di mezzo tra l'assassino di diablo 2 e il rogue di world of warcraft, sarebbe l'ideale
Pensate a Xena con la barba e una strana protuberanza mentre da i calci volanti...che skifo...:asd: :rotfl: :ciapet:
:asd: :asd: :asd:
Chi vivrà vedrà.
quotone
x.vegeth.x
21-07-2009, 22:19
che brutto diablo 2 con la multires, le interfacce restano piccolissime a 1680x1050....c'è una versione migliore della 1.02?
29Leonardo
21-07-2009, 22:44
che brutto diablo 2 con la multires, le interfacce restano piccolissime a 1680x1050....c'è una versione migliore della 1.02?
Gioca a una risoluzione minore chessò la 1280x1024, per quanto possa fare quella patch non è adatto diablo a risoluzioni cosi alte.
A 1024x768 in finestra (-w) è ottimo.
Io arrivo a 1440x900 pero' con un caster, con un melee diventa improponibile centrare ogni singolo nemico col mouse.
29Leonardo
21-07-2009, 23:37
A 1024x768 in finestra (-w) è ottimo.
Di che cos'è quell'avatar? :D
Di che cos'è quell'avatar? :D
E' ovviamente il solo, mitico, unico, inarrivabile Lazengann :D
29Leonardo
22-07-2009, 00:10
E' ovviamente il solo, mitico, unico, inarrivabile Lazengann :D
E chi è? :eek:
Ps hai un pvt :asd:
quasi quasi lo reinstallo d2 ... chissa' se gire bene col pc nuovo :asd:
ma secondo voi d2 gira su un netbook ?
C;,a;,z;,a
Soulbringer
22-07-2009, 08:52
C;,a;,z;,a
Secondo me in linea di massima si...io D2 "liscio" lo facevo girare su un PII 266MHz...penso che un netbook sia più potente! :)
C;,a;,z;,a
D2 parte anche su un palmare...ci è mancato poco che lo facessero anche su symbian! :asd: :sofico:
A parte gli scherzi...parte su qualsiasi cosa sia composta da un monitor, una cpu e una vga! :D
xciaoatuttix
06-08-2009, 20:38
Secondo me in linea di massima si...io D2 "liscio" lo facevo girare su un PII 266MHz...penso che un netbook sia più potente! :)
pensi ? :stordita: :Prrr:
M.@.T.T.I.A
20-08-2009, 09:41
Dalle prime recensioni della breve demo a colonia,il gioco sembra gia' finito e ponto per uscire.Ora aspettiamo con ansia il blizzcon sperando in una data....
già finito? io ero rimasto al fatto che erano pronte solo due "razze" :eek:
mi sono perso qualche pezzo?
polli079
20-08-2009, 10:10
Sarebbe proprio una bella notizia l'uscita a breve di D3.
M.@.T.T.I.A
20-08-2009, 10:24
Purtroppo non e' finito ma dai video sembra in uno stadio avanzato.Io credo che abbiano gia fatto le 5 razze e i vari atti..devono solo rifinirli.
Beh, di razze finora ne hanno presentate tre... :O
Darkless
20-08-2009, 11:44
A aprte che sono classi e non razze, io francamente non capisco queste deduzioni alla sherlock holmes.
Da una demo non capisci più di tanto a che punto è il gioco. Innanzitutto sapendo a priori cosa vai a mostrare puoi concentrare i lavori su quello spezzone di gioco per renderlo più presentabile rispetto al resto ed inoltre il fatto che 1 o 2 livelli possano essere anche già completati in tutti i dettagli non significa che lo siano anche tutti gli altri, senza contare che devono ancora presentare 2 classi ed avranno un lavoro immane di bilanciamento da portare avanti.
sì, razze le avevo messe tra virgolette appunto perchè non ero sicuro del termine :stordita:
comunque se non ricordo male diablo 3 è sempre stato "più indietro" a livello di progettazione rispetto a starcraft 2, quindi se quest'ultimo è atteso per il 2010...figuriamoci diablo 3 :fagiano: da quel poco che so dubito in un'uscita prossima...
M.@.T.T.I.A
20-08-2009, 13:52
da quel poco che so dubito in un'uscita prossima...
Beh per me "prossima uscita" puo' andar bene anche fine 2010...domani forse si sapra' di piuì
Antares88
20-08-2009, 16:01
Non so se avete già visto in giro i video e le foto che la gente è riuscita a fare al GamesCon.
Mi permetto di linkare un paio di articoli che ho scritto in merito :oink:
La nuova zona desertica (http://www.blizzardplayer.com/2009/08/20/sundered-pass-il-deserto-di-diablo-iii/) è bellissima, sembra che la sabbia esca dallo schermo T_T
Inoltre in quei video si vede che hanno rimesso l'inventario stile Diablo II (http://www.blizzardplayer.com/2009/08/20/magic-find-e-inventario-tetris-in-diablo-iii/) togliendo quella roba wow-style che avevano mostrato prima.
Voi che ne pensate, siete pro inventario-wow o vi piace il vecchio sistema ?
Dite che per noi comuni mortali è troppo sperare in una demo?
!@ndre@!
20-08-2009, 17:05
Dite che per noi comuni mortali è troppo sperare in una demo?
Magariiii!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
M.@.T.T.I.A
20-08-2009, 19:37
Voi che ne pensate, siete pro inventario-wow o vi piace il vecchio sistema ?
Ovviamente vecchio sistema.Io seguo le news di diablo3 su hellforge...attendo con ansia domani.
Beh per me "prossima uscita" puo' andar bene anche fine 2010...domani forse si sapra' di piuì
Aspettiamo con trepidante attesa...:O
Per chi se lo fosse perso, videozzo della nuova zona desertica 'The Canyon Rim Mines' :
http://www.youtube.com/watch?v=jzNIFuTCoNo
Darkless
21-08-2009, 10:21
Per chi se lo fosse perso, videozzo della nuova zona desertica 'The Canyon Rim Mines' :
Carino, sembra davvero un pezzo di Diablo 2 adeguato ai giorni nostri
Antares88
21-08-2009, 10:26
Dubito fortemente che il gioco uscirà nel 2010, anche se mi piacerebbe molto.
Blizzard negli ultimi anni ha pubblicato col ritmo di 1 gioco l'anno, e ora sembra che vogliano accelerare e pubblicarne 2 all'anno.
Ricordo una vecchia intervista in cui dissero che avrebbero voluto pubblicare Diablo III prima o dopo la prima espansione di Starcraft II.
Nel 2010 uscirà Starcraft II (in tarda primavera secondo me), e dopo di esso sicuramente la nuova espansione di World of Warcraft (direi beta a fine anno e release della final a inizio 2011).
Quindi nel caso migliore io mi aspetterei un Diablo III a 2011 inoltrato, se invece venisse posizionato dopo la prima exp di Starcraft II potrebbe arrivare nel 2012.
Conoscendo Blizzard non mi stupirei di una release nel tardo 2012.
Naturalmente in cuor mio spero sempre di venir contraddetto e che tirino fuori il gioco prima scavalcando espansioni varie.
Grandeee!!
Ma nessuno ha detto al tipo che basta tenere premuto il pulsante per muoversi?? se si fa come lui dopo 10 minuti ci perdi il dito :/
Darkless
21-08-2009, 11:52
A proposito ma della 1.13 di Diablo 2 nessuna traccia ?
da hwupgrade.net:
"Al GamesCom abbiamo provato per la prima volta Diablo III, il nuovo gioco di ruolo su cui sta lavorando Blizzard che verrà rilasciato nel corso del 2010.".....
quindi il 2010 dovrebbe essere acquisito!!!!!!:D :D :D :D :D :D
Dubito fortemente che il gioco uscirà nel 2010, anche se mi piacerebbe molto.
Blizzard negli ultimi anni ha pubblicato col ritmo di 1 gioco l'anno, e ora sembra che vogliano accelerare e pubblicarne 2 all'anno.
Ricordo una vecchia intervista in cui dissero che avrebbero voluto pubblicare Diablo III prima o dopo la prima espansione di Starcraft II.
Nel 2010 uscirà Starcraft II (in tarda primavera secondo me), e dopo di esso sicuramente la nuova espansione di World of Warcraft (direi beta a fine anno e release della final a inizio 2011).
Quindi nel caso migliore io mi aspetterei un Diablo III a 2011 inoltrato, se invece venisse posizionato dopo la prima exp di Starcraft II potrebbe arrivare nel 2012.
Conoscendo Blizzard non mi stupirei di una release nel tardo 2012.
Naturalmente in cuor mio spero sempre di venir contraddetto e che tirino fuori il gioco prima scavalcando espansioni varie.
:eek:
:ncomment:
da hwupgrade.net:
"Al GamesCom abbiamo provato per la prima volta Diablo III, il nuovo gioco di ruolo su cui sta lavorando Blizzard che verrà rilasciato nel corso del 2010.".....
:vicini:
:yeah:
graficamente molto pulito, speriamo in livelli e tematiche gore e nu poco de viuulenza!!!
Antares88
21-08-2009, 17:21
da hwupgrade.net:
Mi dispiace ma non c'è stato nessun annuncio ufficiale in merito né una previsione data da qualche rappresentante blizzard in qualche intervista, quindi si tratta solo di una speculazione fatta del sito che hai linkato :(
A proposito ma della 1.13 di Diablo 2 nessuna traccia ?
C'è stato un ritardo nello sviluppo, eccone il motivo (http://www.blizzardplayer.com/2009/07/02/bashiok-rivela-la-ragione-del-ritardo-della-patch-1-13-di-diablo-ii/)
graficamente molto pulito, speriamo in livelli e tematiche gore e nu poco de viuulenza!!!
Visti i precedenti episodi (mi viene in mente la stanzetta del butcher del primo diablo), c'è da ben sperare su questo :cool:
Antares88
21-08-2009, 19:20
Pare che tra poco al BlizzCon sarà rivelata la quarta classe di Diablo III (http://www.blizzardplayer.com/2009/08/21/blizzcon-2009-rivelata-in-anticipo-la-quarta-classe-di-diablo-3/), il Monk !
Se a qualcuno interessa stiamo facendo un coverage dell'evento in diretta ;)
Non so quanto sia fake oppure no:
http://i116.photobucket.com/albums/o14/deranged_barbies/FOURTHCLASS.jpg
Sembrerebbe ufficiale il monk anche se questa pagina e' in coreano, nel sito inglese infatti compaiono ancora le vecchie tre classi.
Aspettiamo ulteriori conferme :D.
Donbabbeo
21-08-2009, 19:55
Azz, ero venuto qua ad annunciare in anticipo della quarta classe e mi hai preceduto... In compenso, ringraziando i simpaticissimi webmaster che gestiscono la versione coreana del sito ufficiale di Diablo 3, eccovi le 4 classi in una foto di gruppo :D
Foto di gruppo (http://www.diii.net/gallery/data/563/monk.jpg)
Quella e' la pagina che compare anche su altri siti.
Quella che ho postato io e' paintata direttamente da firefox :O.
Ormai ci siamo, dai che esce per il 2010 :D.
Ecco qui la schemata di selezione personaggi animata in versione koreana con il monk ufficiale :D:
http://www.youtube.com/watch?v=Dg9SLRiXDI4
Antares88
21-08-2009, 20:09
Confermata la quarta classe da Chris Metzen in persona dal palco del BlizzCon ;)
Video live ufficiale della presentazione del monk :D:
http://www.youtube.com/watch?v=oBMlvxnUTKA
Dai che ci siamo :D.
Il Monk in azione:
http://media.coveritlive.com/media/image/200908/phpjfUnyDMonk-bloodeverywhere.jpg
http://media.coveritlive.com/media/image/200908/php8Qi8KyMonk-BloodSupernova.jpg
Se e' troppo pesante la ridimensiono al volo.
EDIT: aggiunto solo il link alle foto, sorry.
Antares88
21-08-2009, 20:29
E' stata annunciata ufficialmente Cataclysm, la terza espansione di WoW, perciò non vedremo Diablo III prima del 2011 :-/
Er Monnezza
21-08-2009, 20:31
potevi anche ridimensionare la foto o mettere una thumbnail, è grande quanto un campo di calcio e mi ha sputtanato tutta l'impaginazione del sito
major1977
21-08-2009, 20:39
cioè bis aspettare naltro anno e mezzo???????:muro:
Darkless
21-08-2009, 20:50
Video live ufficiale della presentazione del monk :D:
http://www.youtube.com/watch?v=oBMlvxnUTKA
Dai che ci siamo :D.
Non mi paice per niente. Come per Diablo 2 oramai mi son rassegnato a non aver nemmeno una classe che mi ispiri.
Darkless qui si vede meglio con un minimo di gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=wFGXKV_45HQ
http://www.youtube.com/watch?v=B_IIe4Wufyw
Certo che attendere fino al 2011 inoltrato o peggio il 2012... la vedo duretta :stordita:.
Darkless
21-08-2009, 21:10
Certo che attendere fino al 2011 inoltrato o peggio il 2012... la vedo duretta :stordita:.
Non è questione di gameplay ma di carisma ed estetica
M.@.T.T.I.A
21-08-2009, 21:13
Me gusta sto monk...ma non me gusta le presunte date.Io spero assolutamente nel 2010.
A furia di andare verso est, son finiti in Giappone?
Sto monk mi ricorda molto il classico bonzo guerriero, nonché esperto di arti marziali, del fantasy nipponico... barba a parte... :stordita:
Vabbè, era ora che rivelassero almeno un'altra classe, ma credo resterò fedele al mio caro barbarozzo! :huh:
Me gusta sto monk...ma non me gusta le presunte date.Io spero assolutamente nel 2010.
Eh ci speravo anche io, ma da quanto detto al Blizzcom pare proprio impossibile.
Nel 2010 hanno confermato Starcraft II (sicuramente pronto per giugno/luglio) e la terza espansione di WoW (fine anno/primo trimestre 2011).
Qundi necessariamente si passa al 2011, se va bene lo vedremo in estate (magari in giugno come e' accaduto per il suo predecessore), altrimenti potrebbe slittare ulteriormente fino al 2012... e conoscendo Blizzard tutto cio' non appare cosi' improbabile :asd:.
Qundi necessariamente si passa al 2011, se va bene lo vedremo in estate (magari in giugno come e' accaduto per il suo predecessore), altrimenti potrebbe slittare ulteriormente fino al 2012... e conoscendo Blizzard tutto cio' non appare cosi' improbabile :asd:.
:sob:
A furia di andare verso est, son finiti in Giappone?
Consideralo più orientale stile monaco tibetano.
:)
Non è questione di gameplay ma di carisma ed estetica
si in effetti...boh...in pratica il monk sarà una specie di assassina..
MetalSnake
21-08-2009, 22:36
Chissà quale sarà l'ultimo personaggio. Io spero torni ancora una volta il caro vecchio Paladino, visto che è il mio preferito :D
2012 ?? Tre anni !!! Chissà se resisterò :rolleyes: Intanto continuo a dare mazzate con TQ , per ingannare l'attesa .....:sofico:
effettivamente i pg finora mi sembrano peggio di quelli di diablo 2, ma si vedrà tutto all'uscita.
Il video di intermezzo sembra alquanto poco rifinito. Grossolano oserei quasi dire (ora verrò additato come eretico). La giocabilità in-game sembra invece molto interessante, con molta fisica e veloce.. :sofico:
Chissà quale sarà l'ultimo personaggio. Io spero torni ancora una volta il caro vecchio Paladino, visto che è il mio preferito :D
2012 ?? Tre anni !!! Chissà se resisterò :rolleyes: Intanto continuo a dare mazzate con TQ , per ingannare l'attesa .....:sofico:
Concordo!!! :yeah:
PS: tre anni?????:eek: Ma cavolo, ci si fa quasi un videogioco da capo....:(
Hyperion
22-08-2009, 01:36
Ecco la pagina ufficiale blizzard del monk:
http://www.blizzard.com/diablo3/characters/monk.xml
Dai video, dalle spiegazioni e dalla lista delle 4 skill spiegate con i filmati, sembra l'evoluzione della vecchia assassina: colpi in sequenza, armi simili ai vecchi katar, uso delle gambe... oltre alle caratteristiche "way of" dei vari ninja...
Per me chi lo ha definito come un monaco tibetano ninja ci ha preso in pieno... ;).
Una skill come la vecchia carica del paladino, e la skill come un aura passiva che riflette i dardi, ne richiama le caratteristiche del paladino, che quindi rimane tagliato fuori come scelta per la quinta classe.
Manca ancora un pg ranged che richiami la vecchia amazzone in formato arco/balestra, ergo un ranger, ed il cerchio è completo.
Da ultimo, sulla data di uscita: per me esce nel periodo settembre-dicembre 2010, ovvero circa 2-2,5 anni dopo la sua presentazione (di solito i giochi blizzard vengono immessi sul mercato dopo 18-24 mesi dalla presentazione).
ben bene inizia a farsi interessante il giochetto :O
anche secondo me....uscirà per natale 2010.
Da ultimo, sulla data di uscita: per me esce nel periodo settembre-dicembre 2010,
Il video di intermezzo sembra alquanto poco rifinito. Grossolano oserei quasi dire (ora verrò additato come eretico).
Al primo momento ho avuto anch'io la stessa impressione; poi però bisogna pensare che quella è la grafica in-game e che difficilmente giocando terrai la visuale così ravvicinata.
Ecco la pagina ufficiale blizzard del monk:
http://www.blizzard.com/diablo3/characters/monk.xml
Dai video, dalle spiegazioni e dalla lista delle 4 skill spiegate con i filmati, sembra l'evoluzione della vecchia assassina: colpi in sequenza, armi simili ai vecchi katar, uso delle gambe... oltre alle caratteristiche "way of" dei vari ninja...
Per me chi lo ha definito come un monaco tibetano ninja ci ha preso in pieno... ;).
Una skill come la vecchia carica del paladino, e la skill come un aura passiva che riflette i dardi, ne richiama le caratteristiche del paladino, che quindi rimane tagliato fuori come scelta per la quinta classe.
Manca ancora un pg ranged che richiami la vecchia amazzone in formato arco/balestra, ergo un ranger, ed il cerchio è completo.
Da ultimo, sulla data di uscita: per me esce nel periodo settembre-dicembre 2010, ovvero circa 2-2,5 anni dopo la sua presentazione (di solito i giochi blizzard vengono immessi sul mercato dopo 18-24 mesi dalla presentazione).
È proprio quello che pensavo anch'io...
E' mai possibile?
Diablo III arriva nel 2009? Ancora possibile su console
[Aggiornamento]: apparentemente la data di rilascio di Diablo 3 del 2009 non è confermata e sembra che le informazioni divulgate siano state rimosse. Attendiamo conferme.
Dal Blizzcon arrivano notizie che i fans reputeranno incredibili su Diablo III... ma fidatevi, è tutto vero! Iniziamo col dire che il titolo ora come ora è l'unica produzione Blizzard prevista per il 2009: avete letto bene, per quest'anno. Se Starcraft II e Cataclysm, la nuova espansione di World of Warcraft, sono settate su una releease nel 2010, pare che Diablo III godrà di anticipata uscita.
Fonte Multiplayer
E' mai possibile?
[Aggiornamento]: apparentemente la data di rilascio di Diablo 3 del 2009 non è confermata e sembra che le informazioni divulgate siano state rimosse. Attendiamo conferme.
Dal Blizzcon arrivano notizie che i fans reputeranno incredibili su Diablo III... ma fidatevi, è tutto vero! Iniziamo col dire che il titolo ora come ora è l'unica produzione Blizzard prevista per il 2009: avete letto bene, per quest'anno. Se Starcraft II e Cataclysm, la nuova espansione di World of Warcraft, sono settate su una releease nel 2010, pare che Diablo III godrà di anticipata uscita.
Fonte Multiplayer
magari....
E' mai possibile?
Fonte Multiplayer
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
:asd: :asd: :asd:
Diablo 3 -- 12 Minutes of Monk Class Gameplay Footage (GiantBomb.com Video) (http://www.giantbomb.com/twelve-minutes-with-diablo-iiis-monk/17-1228/)
Ma il monk usa l'esplosione cadavere del negromante di D2! Solo che lo fa su nemici vivi... (mi ricorda Ken Shiro..)
Per chi voleva un bel po' di gore e violenza... :asd:
E' mai possibile?
Fonte Multiplayer
Preso da spaziogames.it:
[...]La conferenza del BlizzCon 2009 tenutasi poche ore fa ha confermato che Diablo III di sicuro non uscirà nel 2010, il che accende fortissime speranze di vederlo entro la fine dell’anno. [...]
Quindi hanno confermatao (quanto vale??) che DIII NON USCIRA' nel 2010..e ottimisticamente si pensa uscirà nel 2009..ma imho penso si intenda l'uscita per il 2011!:(
Però che cavolo..come si fa ad avere dubbi ancora nell'ordine dei 2-3???:D
però non possono farci disperare così...
Certo di video ne stanno rilasciando parecchi ed anche di personaggi... speriamo nel 2009.. sarebbe fantastico, anche se così poi non studio più...
però non possono farci disperare così...
Certo di video ne stanno rilasciando parecchi ed anche di personaggi... speriamo nel 2009.. sarebbe fantastico, anche se così poi non studio più...
:asd:
Ma secondo me ci marciano anche su quest'attesa...nn danno informazioni precise così all'uscita tutti si catapulterano ad acquistare l'oggetto del mistero, D3!!:D
Diciamo che mi catapulto lo stesso :D
Diciamo che mi catapulto lo stesso :D
E io insieme a te...:D
2009? addirittura????? francamente non ci spererei....certo sarebbe incredibile e fantastico...
E' mai possibile?
Fonte Multiplayer
Skaffa81
22-08-2009, 19:10
Ma e' ufficiale che Diablo 3 non uscira' nel 2010?
In caso fosse ufficiale, mi pare chiaro uscira' DOPO il 2010 e non prima.
Mai vista una sh pubblicare un gioco prima di un eventuale data di uscita' programmata in precedenza.
Vedremo.
p.s. cmq :sbav:
vabbè ragazzi parliamo di multiplayer, io non mi farei troppe illusioni.
Skaffa81
22-08-2009, 20:17
Lieve OT: ma le modalita' multiplayer di diablo 2 sono open e closed vero?con il pg open si puo' giocare sia in single player che in multiplayer (lan o bnet)?
argent1981
22-08-2009, 20:50
credo che non uscirà nel 2009 perche mancano 4 mesi alla fine dell'anno e tuttora manca battle.net 2.0 ma sopratutto un buona fase di beta test per equilibrare le classi etc etc... ci spero ma lo ritengo impossibile, imho sono più fiducioso per il 2011 o fine 2010 :cry:
Darkless
23-08-2009, 01:33
Nel 2012 finirà il mondo e noi saremo ancora qui a guardare trailer ed aspettare che rivelino la quinta classe.
x.vegeth.x
23-08-2009, 02:02
Nel 2012 finirà il mondo e noi saremo ancora qui a guardare trailer ed aspettare che rivelino la quinta classe.
ovvero l'assassino
Al primo momento ho avuto anch'io la stessa impressione; poi però bisogna pensare che quella è la grafica in-game e che difficilmente giocando terrai la visuale così ravvicinata.
Beh, se è così, io avrei preferito un rendering a parte per i filmati. Tirato al massimo e dal taglio più cinematografico. Peccato.. :rolleyes:
:eekk: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :eekk:
ovvero l'assassino
non credo: dato che il monk mi pare riassuma assassino (corpo a corpo, armi 'da polso') e paladino (aura), queste due classi non esisteranno in D3..
Darkless
23-08-2009, 09:14
ovvero l'assassino
a parte che han già più volte dichiarato che il barbaro sarà l'unica classe di D2 presente in D3 il monk è già il sostituto dell'assassino nonche la classe ibrida melee/caster che prospettavo. Ora all'appello manca solo la classe ranged.
a parte che han già più volte dichiarato che il barbaro sarà l'unica classe di D2 presente in D3 il monk è già il sostituto dell'assassino nonche la classe ibrida melee/caster che prospettavo. Ora all'appello manca solo la classe ranged.
Che è quella che aspetto io. Arco e Frecce.
Darkless
23-08-2009, 09:49
Che è quella che aspetto io. Arco e Frecce.
chissà se sarà vecchio con la barba pure lui.
Ma che è sta mania da pg anziani che è venuta alla blizzard ?
Vecchia vorrai dire...al 90% sarà donna.
Ora siamo 3 uomini vs 1 donna.
M.@.T.T.I.A
23-08-2009, 10:11
Vecchia vorrai dire...al 90% sarà donna.
Ora siamo 3 uomini vs 1 donna.
Ma non si poteva scegliere il sesso dei pg?
Ma non si poteva scegliere il sesso dei pg?
Eh no.
MetalSnake
23-08-2009, 10:31
Eh no.
Ma quando mai. Si potrà scegliere il sesso del PG . E' la prima notizia arrivata da quando è stato annunciato D3.
Come è che nessuno lo sa :confused:
Da quanto so tutti i personaggi maschili di tutte le classi avranno la loro controparte femminile e viceversa.
Forse perché sono altri eroi della generazione di D2 e siccome sono passati diversi anni sono invecchiati... :stordita: :mc:
Ma quando mai. Si potrà scegliere il sesso del PG . E' la prima notizia arrivata da quando è stato annunciato D3.
Come è che nessuno lo sa :confused:
Io mi riferivo ai 2 precedenti.
Per il 3 non me lo sono mai chiesto.
Dalle immagini credo che però manterranno le stesse impostazioni degli altri 2.
e credi male :asd:
MetalSnake
23-08-2009, 10:46
Invece no. Si può scegliere il sesso. Vai sul sito ufficiale e troverai i concept dei personaggi in versione maschile e femminile. Inoltre vai qui http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_III se nn sei ancora convinto ;)
Darkless
23-08-2009, 11:29
Lol guarda che si sa sin dalla prima presentazione che si puo' scegliere il sesso del pg.
Se vai sul sito trovi le immagini di tutti i personaggi sia inv ersione maschile che femminile (a parte il monk che non c'è ancora e che metteranno presto in entrambe le versioni)
Er Monnezza
23-08-2009, 11:31
oltre al sesso si potrà anche personalizzare l'aspetto del personaggio? come in World of Warcraft?
Darkless
23-08-2009, 12:29
oltre al sesso si potrà anche personalizzare l'aspetto del personaggio? come in World of Warcraft?
no, ci son 2 modelli predefiniti per il pg: uno maschile e uno femminile
Ragazzi qualcuno puo' girarmi i link per scaricare i 2 video del monk ad alta qualita'? Dal sito ufficiale non mi lascia scaricare i client torrent e anche gametrailers ha problemi.
MesserWolf
23-08-2009, 17:44
uff non vedo l'ora !
Il mio unico problema saranno i requisiti hw . Mi toccherà giocarlo sul pc di casa invece che sul portatile (che ormai è buono giusto per Diablo 2 :D )
Spero in una classe con abilità di Shapeshifting .... anche se credo che il prossimo sarà un banalissimo ranger.
Darkless
23-08-2009, 18:23
Tanto poi uscirà un'espansione con un altro paio di classi.
Skaffa81
23-08-2009, 21:21
Cosa si sa su b.net 2.0 e di conseguenza delle modalita' multiplayer di d3?
A me, questa divisione ladder e non ladder di diablo 2 non piace.
O meglio, funzionasse a dovere sarebbe anche fattibile.
Ma se in modalita' non ladder ci son solo cheat, ed in modalita' ladder mi ogni tot mi resettano la ladder con conseguente spostamento del pg nei non ladder (e quindi nei cheaters..)...
Antares88
23-08-2009, 23:46
Cosa si sa su b.net 2.0 e di conseguenza delle modalita' multiplayer di d3?
A me, questa divisione ladder e non ladder di diablo 2 non piace.
O meglio, funzionasse a dovere sarebbe anche fattibile.
Ma se in modalita' non ladder ci son solo cheat, ed in modalita' ladder mi ogni tot mi resettano la ladder con conseguente spostamento del pg nei non ladder (e quindi nei cheaters..)...
Non si sa ancora come funzioneranno le partite online di Diablo III, tuttavia ci sono molte informazioni riguardanti la piattaforma che lo farà girare, ossia Battle.net 2.0 che verrà rilasciata con Starcraft 2 e sarà comune a tutti i prossimi giochi Blizzard.
Se vuoi sapere le ultime informazioni in proposito c'è stata una conferenza l'altra notte al BlizzCON, trovi QUI (http://www.blizzardplayer.com/2009/08/22/blizzcon-2009-resoconto-della-conferenza-su-starcraft-ii-e-battle-net-2-0/) il resoconto in italiano.
x.vegeth.x
23-08-2009, 23:48
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109934/diablo-iii-su-console-non-escluso.aspx
certo che la grafica è proprio pietosa :rolleyes:
Severnaya
23-08-2009, 23:51
quindi ne deduco che un gioco bello da vedere è anche divertente
mentre uno che può essere considerato meno bello nn lo è... interessante...
x.vegeth.x
24-08-2009, 00:17
quindi ne deduco che un gioco bello da vedere è anche divertente
mentre uno che può essere considerato meno bello nn lo è... interessante...
dici a me?
Antares88
24-08-2009, 01:00
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109934/diablo-iii-su-console-non-escluso.aspx
A tratti ha lasciato perplesso anche me, penso che risenta negativamente dell'influenza di World of Warcraft, specialmente nei modelli.
Confido nel fatto che Blizzard è solita fare numerosi cicli di polishing aumentando la qualità estetica dei suoi prodotti nel corso del development (vedi starcraft 2, unità rifatte e ritexturizzate più volte).
Inoltre magari al momento è in una configurazione low poly per esigenze hardware per poi passare ad un'impostazione high poly per l'uscita, che se sarà lontana come penso (2011 - 2012) avverà in una situazione in cui l'hardware medio sarà molto più potente delle configurazioni di fascia alta attuali.
A tratti ha lasciato perplesso anche me, penso che risenta negativamente dell'influenza di World of Warcraft, specialmente nei modelli.
Confido nel fatto che Blizzard è solita fare numerosi cicli di polishing aumentando la qualità estetica dei suoi prodotti nel corso del development (vedi starcraft 2, unità rifatte e ritexturizzate più volte).
Inoltre magari al momento è in una configurazione low poly per esigenze hardware per poi passare ad un'impostazione high poly per l'uscita, che se sarà lontana come penso (2011 - 2012) avverà in una situazione in cui l'hardware medio sarà molto più potente delle configurazioni di fascia alta attuali.
:eek:
:cry:
:sob:
Mi viene quasi da ridere al fatto che non si sappia ancora esattamente se il gioco in questione esca fra 4-5 mesi o fra 3 anni....:D
Pietosa no, dai...
Però è un po' troppo 'pastellosa' e troppo poco dark secondo me.
Sono d'accordo con Antares88 sul discorso polishing e mi auguro che sia proprio così...
Darkless
24-08-2009, 08:51
In proporzione quando è uscito diablo 2 aveva una grafica molto più oscena.
MesserWolf
24-08-2009, 09:12
veramente non direi proprio . A me piace moltissimo . e mi pare di qualità sia artisticamente che tecnicamente. La grafica poi è funzionale al gioco , non è mica crysis:confused:
Spero solo che ci siano anche dei livelli dark e bui , come nel vecchio diablo I , che alla fine mi piacque più del 2 [la cosa grandiosa del 2 era giocare in multi/coop ]
P.S. va visto in movimento poi come sempre . guardati il video del monaco .... inoltre ho letto solo commenti positivi in tal senso da chi l'ha potuto vedere dal vivo
Severnaya
24-08-2009, 09:14
dici a me?
eh si
nn volevo fare lo strafottente ma preferisco un gioco che sia divertente a uno bello bello in modo assurdo (cit.:asd:)
a me personalmente nn dispiace ma forse nn sono a conoscenza di titoli simili usciti da poco graficamente superiori
parlando di blizzard poi... hanno talmente tanti soldi che da qui all'uscita può diventare un altro gioco
x.vegeth.x
24-08-2009, 12:18
eh si
nn volevo fare lo strafottente ma preferisco un gioco che sia divertente a uno bello bello in modo assurdo (cit.:asd:)
a me personalmente nn dispiace ma forse nn sono a conoscenza di titoli simili usciti da poco graficamente superiori
parlando di blizzard poi... hanno talmente tanti soldi che da qui all'uscita può diventare un altro gioco
allora ti rigiro il tuo post: quindi ne deduco che un gioco meno bello da vedere è anche divertene
mentre uno che può essere considerato più bello non lo è...interessante
Severnaya
24-08-2009, 12:47
e deduci male perché io ho parlato di un gioco divertente a prescindere dalla grafica a uno solamente bello da vedere ma nn da giocare
Touché
Skaffa81
24-08-2009, 13:08
Il CEO di Blizzard, Mike Morhaime, ha detto che i due unici giochi Blizzard che saranno rilasciati nel corso del 2010 sono World of WarCraft: Cataclysm e StarCraft II, il che costituisce l'ennesimo posticipo, peraltro prevedibile, di Diablo III. L'action/RPG è dunque adesso previsto per il 2011.
Che palle.
x.vegeth.x
24-08-2009, 13:08
ma chi è detto che un gioco bello da vedere non può esserlo da giocare? :muro:
per quanto divertente un gioco che esce nel 2011 con un comparto tecnico comune a giochi del 2004-2005 secondo me qualche punto lo perde, poi non ho mai detto che non sarà divertente...ma attualmente va di moda dire che la grafica conta meno di zero.
Il CEO di Blizzard, Mike Morhaime, ha detto che i due unici giochi Blizzard che saranno rilasciati nel corso del 2010 sono World of WarCraft: Cataclysm e StarCraft II, il che costituisce l'ennesimo posticipo, peraltro prevedibile, di Diablo III. L'action/RPG è dunque adesso previsto per il 2011.
Che palle.
mai avuto dubbi. anzi, ho dei dubbi che esca nel 2011
Ray_McCoy
24-08-2009, 15:57
* :muro:
Antares88
24-08-2009, 18:32
ma chi è detto che un gioco bello da vedere non può esserlo da giocare? :muro:
per quanto divertente un gioco che esce nel 2011 con un comparto tecnico comune a giochi del 2004-2005 secondo me qualche punto lo perde, poi non ho mai detto che non sarà divertente...ma attualmente va di moda dire che la grafica conta meno di zero.
Vero, anche l'occhio vuole la sua parte. Imho nessuno dovrebbe sperare veramente di trovare il gioco sugli scaffali prima del 2011, anche senza considerare Starcraft II e Cataclysm. In fondo a parte le espansioni, tutte le major release Blizzard sono state a vari anni di distanza dall'annuncio.
Guardate Starcraft II: annunciato a metà del 2007 e uscirà (speriamo) a metà 2010. 3 anni di intervallo.
Warcraft III è stato annunciato nel 1999 e rilasciato nel 2002. Sempre 3 anni.
Diablo 3 è stato annunciato nel 2008, diamogli ALMENO tre anni e arriviamo proprio al 2011. Salvo ritardi.
p.s. Al BlizzCON c'è stata una comparsata di Diablo (http://www.blizzardplayer.com/2009/08/24/blizzcon-2009-svelato-il-modello-di-diablo/) relativa a Diablo III :D
Darkless
24-08-2009, 18:56
p.s. Al BlizzCON c'è stata una comparsata di Diablo (http://www.blizzardplayer.com/2009/08/24/blizzcon-2009-svelato-il-modello-di-diablo/) relativa a Diablo III :D
l'hanno infrocito di brutto
Non avrei saputo esprimerlo meglio :D
mah, imho quel demone è belial o azmodan; quello della menzogna insomma, o almeno così dan da pensare le 3 bocche.
!@ndre@!
24-08-2009, 19:33
Mariaaa...:eek:
..da quando in qua Diablo ha le tette?!?! ..e poi ha un punto vita che misurerà 40 cm!! :doh:
..non ci sono più i boss di una volta....:banned:
Darkless
24-08-2009, 19:38
mah, imho quel demone è belial o azmodan; quello della menzogna insomma, o almeno così dan da pensare le 3 bocche.
Lo spero. alla'ìppello mancano altri 3-4 maligni no ? E poi riaccoppare Diablo per la terza volta sarebbe ridicolo, peggio di jack bauer
di demoni mancano belial e azmodan, su hellfire c'è una bella ricostruzione tradotta da un post di un forum inglese, basata sul trailer.
si parla come possibili boss di belial / azmodan / imperius (arcangelo) / lilith-inarius
Darkless
24-08-2009, 20:27
di demoni mancano belial e azmodan, su hellfire c'è una bella ricostruzione tradotta da un post di un forum inglese, basata sul trailer.
si parla come possibili boss di belial / azmodan / imperius (arcangelo) / lilith-inarius
Non erano 7 i maligni ? Io ricordo di averne accoppato solo Diablo, Mephisto e Bhaal
Non erano 7 i maligni ? Io ricordo di averne accoppato solo Diablo, Mephisto e Bhaal
+ andariel e duriel :P
Esatto: dei 7 maligni ne mancherebbero solo 2...
ps: non riesco ad aprire il link di diablo....
Skaffa81
24-08-2009, 21:34
Posto un commento del video, che mi pare abbastanza lucido:
non saprei, da quel che ho capito ci saranno dei demoni che saranno delle emanazioni di diablo quindi con quella fisionomia, ma che non saranno lui, inoltre un dev ad una domanda di un tizio gli ha risposto “bel tentativo, ma non posso dirti se c’è o meno diablo in questo diablo3 :v
Darkless
24-08-2009, 21:39
Non me li ricordo più :asd:
Ricordo solo Diablo, il semi-vermone alla fine dello schema del deserto e il boss finale di LoD, gli altri li ho scordati
Vero, anche l'occhio vuole la sua parte. Imho nessuno dovrebbe sperare veramente di trovare il gioco sugli scaffali prima del 2011, anche senza considerare Starcraft II e Cataclysm. In fondo a parte le espansioni, tutte le major release Blizzard sono state a vari anni di distanza dall'annuncio.
Guardate Starcraft II: annunciato a metà del 2007 e uscirà (speriamo) a metà 2010. 3 anni di intervallo.
Warcraft III è stato annunciato nel 1999 e rilasciato nel 2002. Sempre 3 anni.
Diablo 3 è stato annunciato nel 2008, diamogli ALMENO tre anni e arriviamo proprio al 2011. Salvo ritardi.
Il tuo ragionamento (purtroppo) non fa una piega...allora vorrà dire che staremo su sto TD per almeno altri due anni!!:(
:rotfl: mitico.....
Skaffa81
24-08-2009, 22:36
Vabbuo', almeno l'attesa sara' (in minima parte) meno dolorosa grazie a starcraft 2 (Sempre che pure quest'ultimo non subisca ulteriori ritardi..)
Io intanto,preso dalla scimmia, ho reiniziato un barbaro su d2..
Vabbuo', almeno l'attesa sara' (in minima parte) meno dolorosa grazie a starcraft 2 (Sempre che pure quest'ultimo non subisca ulteriori ritardi..)
Io intanto,preso dalla scimmia, ho reiniziato un barbaro su d2..
Sperem...:rolleyes:
Er Monnezza
24-08-2009, 22:53
Non me li ricordo più :asd:
Ricordo solo Diablo, il semi-vermone alla fine dello schema del deserto e il boss finale di LoD, gli altri li ho scordati
lo scarrafone che dici tu era Duriel :D
Darkless
24-08-2009, 23:11
lo scarrafone che dici tu era Duriel :D
ok, e gli altri 2 che mi son perso dove stavano ? :asd:
Andariel nel primo "mondo" e il fratellone di Diablo e Baal nel terzo, alias Mephisto :D
Ecco i 5 maligni su 7 comparsi in D2
Andariel - fine I atto, nel monastero: era la tettona sputaveleno con delle braccia supplementari che le spuntavano dalle spalle.
Duriel - fine II atto, appena prima della tomba di Tal'Rasha (se non ricordo male..): era il mezzo-vermone congelante.
Mephisto - fine III atto: era quella sottospecie di grosso ectoplasma fluttuante spara fulmini.
Diablo - fine IV atto: vabbè, Diablo è Diablo, il gemello cattivo del Balrog di Moria, se vogliamo... :stordita:
Baal - fine V atto: non so come definirlo, mi ricordo solo che si triplicava e al momento della morte vomitava l'anima.. letteralmente...
Er Monnezza
25-08-2009, 00:01
Diablo lo trovavi alla fine dell'Inferno, compariva dopo che tu rompevi 5 sigilli sparsi dentro il tempio
Skaffa81
25-08-2009, 00:07
Quanto ho odiato Duriel...si trova in una stanza piccola piccola, con zero possibilita' di kiting. Ci saro' morto 3000 volte..
Er Monnezza
25-08-2009, 00:24
dipende dal pg che usavi
col negromante lo massacri
col druido geomancer idem
col paladino pure lo ammazzi senza troppi problemi
con l'amazzone invece ci sarò morto centinaia di volte
Veramente ci sono i primi maligni che sono solo 3 ( distruzione, terrore ed odio rispettivamente baal, diablo e mephisto) mentre gli altri sono maligni inferiori; come andariel.
Tra l'altro diablo wiki conferma cio' che ricordo.
Skaffa81
25-08-2009, 00:41
dipende dal pg che usavi
Esatto, hai azzeccato il pg che usavo :asd:
Ora lo affrontero' col Barbaro e ci sara' da ridere secondo me, dato che ho equip fuffa
dipende dal pg che usavi
Esatto, hai azzeccato il pg che usavo :asd:
Ora lo affrontero' col Barbaro e ci sara' da ridere secondo me, dato che ho equip fuffa
Il mio barbaro soffriva parecchio il freddo... :stordita: vi lascio immaginare come possa essere andato lo scontro con duriel...
dipende dal pg che usavi
Ecco, se poi avevi un barbaro potevi anche spararti...! :p
Con il negromante invece confermo, una passeggiata! ;)
io avevo un inca basata solo sul freddo con duriel ho pianto come un bambino:muro:
kennymanson
25-08-2009, 08:54
cmq non so se avete visto la presentazione che c'è stata l'altro giorno
c'è anche una new class...
io non so...quando esce questo gioco mi dovrò prendere le ferie credo:stordita: :stordita: :stordita:
Spider-Mans
25-08-2009, 09:03
ho visto lgi ultimi video
SPLENDIDO
ha un dettaglio delle animazioni delle spell da panico
certo lo avrei preferito un po meno alla "wow" ma sono piccolezze
quanto bramo sto gioco
il piu bel gioco della mia vita sta per tornare :cry: fra un paio di anni se va bene :stordita:
Ray_McCoy
25-08-2009, 09:52
Lo spero. alla'ìppello mancano altri 3-4 maligni no ? E poi riaccoppare Diablo per la terza volta sarebbe ridicolo, peggio di jack bauer
eh? toglietemi tutto, ma non Diablo :D ma non "infrocito", please
Il mio barbaro soffriva parecchio il freddo... :stordita: vi lascio immaginare come possa essere andato lo scontro con duriel...
mah, alla fine duriel aveva sacro gelo come aura, l'attacco non so quanto era poi basato sul gelo.
Poi dalla difficoltà media in poi, quando il barbaro iniziava a turbinare, duriel era veramente una passeggiata. Problemi solo per ama e per inca senza teleport (o solo gelo ad inferno :asd: ).
Skaffa81
25-08-2009, 11:13
A proposito del barbaro, ne sto iniziando uno con la seguente build:
1 Colpo
1 Balzo
20 Doppio colpo
1 Doppio lancio
20 Frenesia
1 Stordimento
1 Concentrazione
18 Furia
20 Dominio dell'arma (spada)
1 Aumento del vigore
1 Pelle di Ferro
1 Velocità celeste
1 Resistenza naturale
1 Ululato
1 Urlo
20 Schieramento
1 Guida tattica
Cosa ve ne pare?
Darkless
25-08-2009, 11:13
ho visto lgi ultimi video
SPLENDIDO
ha un dettaglio delle animazioni delle spell da panico
certo lo avrei preferito un po meno alla "wow" ma sono piccolezze
quanto bramo sto gioco
il piu bel gioco della mia vita sta per tornare :cry: fra un paio di anni se va bene :stordita:
Pensa che se uscirà a settembre nel 2012 avrai solo 3 mesi per giocarci prima della fine del mondo :asd:
Darkless
25-08-2009, 11:15
Tra l'altro diablo wiki conferma cio' che ricordo.
Me la linki che mi ripasso il lore ? non mi ricordo più una mazza
mah, alla fine duriel aveva sacro gelo come aura, l'attacco non so quanto era poi basato sul gelo.
Poi dalla difficoltà media in poi, quando il barbaro iniziava a turbinare, duriel era veramente una passeggiata. Problemi solo per ama e per inca senza teleport (o solo gelo ad inferno :asd: ).
Peccato che turbine ancora non lo avevo... in compenso il mio puffo-barbaro (era sempre congelato..) saltellante dopo un po' di tempo è comunque riuscito in qualche modo ad avere la meglio :sofico:
kennymanson
25-08-2009, 13:27
speriamo esca entro il 2010....
ke bel gioco zio va:eek: :eek: :eek:
MetalSnake
25-08-2009, 13:46
Pensa che se uscirà a settembre nel 2012 avrai solo 3 mesi per giocarci prima della fine del mondo :asd:
Quando si dice che uno è ottimista :sborone:
Problemi solo per ama e per inca senza teleport (o solo gelo ad inferno :asd: ).
non mi dire un caxxo ne so qualcosa: l'unico punto che ho ritenuto impossibile da passare
Starway13
25-08-2009, 14:41
Problemi con la censura per Diablo III:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/110052/la-censura-colpisce-diablo-iii.aspx
x.vegeth.x
25-08-2009, 14:47
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/110052/la-censura-colpisce-diablo-iii.aspx
ma che altro c'è da censurare, sembra un cartone animato :doh:
Me la linki che mi ripasso il lore ? non mi ricordo più una mazza
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_Wiki
Darkless
25-08-2009, 15:32
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_Wiki
denghiu dausand
A proposito del barbaro, ne sto iniziando uno con la seguente build:
1 Colpo
1 Balzo
20 Doppio colpo
1 Doppio lancio
20 Frenesia
1 Stordimento
1 Concentrazione
18 Furia
20 Dominio dell'arma (spada)
1 Aumento del vigore
1 Pelle di Ferro
1 Velocità celeste
1 Resistenza naturale
1 Ululato
1 Urlo
20 Schieramento
1 Guida tattica
Cosa ve ne pare?
Io ti consiglio di lasciare perdere furia e di massimizzare a tua scelta o pelle di ferro o urlo (non ricordo quali delle due ti aumenta di più la difesa), il resto mi pare vada bene
Er Monnezza
25-08-2009, 15:54
magari per lo sbabbaro dai un'occhiata a queste guide
http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_barbaro.asp
Ecco la cagata.... :doh:
Meno male che non siamo nè in Australia nè in Germania..
Skaffa81
25-08-2009, 18:37
Io ti consiglio di lasciare perdere furia e di massimizzare a tua scelta o pelle di ferro o urlo (non ricordo quali delle due ti aumenta di più la difesa), il resto mi pare vada bene
Ho visto altre 2 build carine...quale mi consigliereste?
Questa build mi piace molto, penso adatta all'uso di armi a 2 mani.
20 Dominio della Spada
1 Aumento del vigore
1 Pelle di Ferro
1Velocità Celeste
1 Resistenza Naturale
1 Colpo
1 Balzo (facoltativo)
1 Stordimento
20 Concentrazione
20 Furia
1 Ululato
20 Schieramento
1 Guida Tattica
20 Urlo
Quest'altra invece per una build con 2 armi:
20 Dominio dell’arma
1 Aumento del Vigore
1 Pelle di Ferro
1 Velocità Celeste
1 Resistenza Naturale
1 Colpo
20 Doppio colpo (1 all'inizio, per accedere ai successivi: massimizzare finita frenesia)
1 Doppio lancio
20 Frenesia
1 Ululato
1 Urlo
20 Scherno (ultimo da massimizzare)
20 Schieramento
1 Guida Tattica
Son entrambe valide secondo voi?
La prima mi pare piu' dannosa.
Frenesia mi pare ottima ma non saprei, si perde molto in difesa e si rischia di venire aperti come cozze...
Son indeciso!
Il dominio lascialo per ultimo visto che dipende dall'equip.
Se stai giocando in single player fai il baba frullino che dovrebbe essere efficace e poco difficile da realizzare.
Se sei su b.net closed invece, bhe hai sbagliato pg, si parte sempre con la sorc da find :asd:
Skaffa81
25-08-2009, 22:30
Il dominio lascialo per ultimo visto che dipende dall'equip.
Se stai giocando in single player fai il baba frullino che dovrebbe essere efficace e poco difficile da realizzare.
Se sei su b.net closed invece, bhe hai sbagliato pg, si parte sempre con la sorc da find :asd:
Il problema e' uno: aspettavo la patch per creare un pg ladder (dato che la resettano). E, se daranno anche la possibilita' di respeccare, faro' la sorca (cosi potro' cambiare spec in corsa) .
Consiglio spassionato se aspetti il reset potresti diventare bis-bis-nonno nel frattempo. Se hai gia' giocato un po' a LoD liscio consiglio di provare una mod per ammazzare l'attesa della patch. Se invece sei alle prime esperienze va bene cosi'.
La possibilita' di respeccare dubito la inseriscano dopo anni in cui si centellinava ogni singolo punto abilita': Marrowalk bug docet.
Skaffa81
26-08-2009, 00:08
Leggendo qua e la, conta che il respec verra' al 90% implementato nella patch 1.13 (e sicuramente in diablo 3)
polli079
26-08-2009, 07:34
Quindi in D3 si potrà respeccare!?!?!Che notiziona!!!
!@ndre@!
26-08-2009, 08:30
Leggendo qua e la, conta che il respec verra' al 90% implementato nella patch 1.13 (e sicuramente in diablo 3)
davvero?!?! :eek:
..beh a dire la verità sono ben contento (anche se i puristi del genere probabilmente non saranno d'accordo.. :asd:)
..cioè alla fine ripartire con un pg da zero solo per aver messo un punto all'abilità sbagliata mi rompe parecchio....
Skaffa81
26-08-2009, 08:58
Anche a me personalmente piace molto l'idea.
Leggo molti utenti pero' che ne parlano in modo catastrofico.
Onestamente, perdere ore e ore di tempo giusto per provare diverse spec dello stesso pg mi pare assurdo. Se il respec delle abilita' sara' magari ponderato e con una certa logica (ovvero magari respec limitati nel tempo o mano a mano piu' costosi) ci sara' da divertirsi.
Cosi anche chi non ha molto tempo per giocare potra' provare molti pg diversi e non focalizzarsi su uno.
breve ot su diablo 2: pare che i lavori per la 1.13 siano ripresi dato che il problema di warcraft 3 (che ha causato il ritardo della patch per diablo 2) e' stato fixato con l'apposita patch. Sperem.
Er Monnezza
26-08-2009, 13:47
secondo me il fatto che non era possibile respeccare era una mancanza assurda, e ogni volta che sbagliavo un punto ero costretto a usare Hero Editor per correggere, cosa che non puoi fare se crei un pg in Closed mode
in tutti i giochi ormai è possibile respeccare, da Titan Quest, all'orribile Loki, mancava solo Diablo 2
non so che metodo adotteranno per il respec, magari qualcosa di simile a quello di World of Warcraft, dove vai dal trainer della tua classe e pagando ti fai resettare i talenti, il costo aumenta a ogni reset che fai, fino ad arrivare a un massimo di 50 gold, che può essere una cifra problematica da reperire per un giocatore alle prime armi
Ray_McCoy
26-08-2009, 13:58
cosa che non puoi fare se crei un pg in Closed mode
aaah mi sono venuti in mente i sudori freddi mentre cliccavo su un'abilità :sofico: ben venga il respec (se ben studiato...)
Se respec dev'essere che sia solo in single. Online se sbagli devono essere fatti tuoi.
Skaffa81
26-08-2009, 14:51
Scusate se vado ot, ma il thread di diablo 2 pare morto.. consigli per una incantatrice ?
Mi interesserebbe una inca find e una ghiaccio/fulmine.
Er Monnezza
26-08-2009, 14:51
Se respec dev'essere che sia solo in single. Online se sbagli devono essere fatti tuoi.
perchè solo in single? se uno vuole respeccare anche in closed perchè non dovrebbe poterlo fare? altrimenti se sbagli dei punti, sai che martellata di palle rifare il pg da zero
immagina se non si potesse in World of Warcraft, dove oltretutto gli oggetti seri diventano soulbound, cioè si legano a chi li indossa, e non si possono dare ad altri pg ne vendere all'asta, ci sarebbe da mangiarsi le dita a rifare un pg calzato e vestito solo perchè non puoi respeccare :D :D
Er Monnezza
26-08-2009, 14:52
Scusate se vado ot, ma il thread di diablo 2 pare morto.. consigli per una incantatrice ?
Mi interesserebbe una inca find e una ghiaccio/fulmine.
prova a dare uno sguardo qui
http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_inca.asp
http://www.hellforge.altervista.org/build-eroi/incantatrice.html
polli079
26-08-2009, 14:55
Non condivido, non è una questione di sbagliare ma di dover tirar su un personaggio da capo per provare altre combinazioni insomma, una palla assurda e uno spreco di tempo fuori dal comune.
Secondo questo darebbe un valore ai soldi, cosa che in D2 multi non ho mai notato.
Skaffa81
26-08-2009, 16:41
Potrebbero mettere appunto un costo in monete d'oro che va a crescere mano a mano con l'uso dei respec.
O magari richeidere l'uso di oggetti rari da dover droppare per poi poter respeccare.
Insomma ne hanno di possibilita'.
p.s. e' considerato un cheat in diablo 2 salvarsi i vari item che si droppano tramite qualche programma? in caso, che programmi esistono per far cio' ?
Non condivido, non è una questione di sbagliare ma di dover tirar su un personaggio da capo per provare altre combinazioni insomma, una palla assurda e uno spreco di tempo fuori dal comune.
Secondo questo darebbe un valore ai soldi, cosa che in D2 multi non ho mai notato.
Considerando ceh in genere gli errori delle skill si fanno ai primi livelli e considerando che in diablo 2 a far crescere un pg fino al livello 75 ci volevano meno di 8 ore non vedo proprio il problema.
Certo se in Diablo 3 per fare 20 livelli ci vorranno 5 orela cosa andra' rivalutata ma se la crescita dei personaggi sara' simile il respec non serve a nulla. Inoltre bisogna ricordarsi che prima di mettere skill bisogna un'attimino pensarci su' senza avere la certezza del "tanto le poso ridistribuire" .
Inoltre se abilitano il respec senza limitazioni ( indipendentemente dal costo ) limiteranno parecchio la rigiocabilita': che faccio a fare il wizard da duel se basta fare il respec di quello da mf?
Se proprio verra' implementato anche in multi spero abbia dei grossi limiti sul numero delle abilita' e sul numero di volte; ad esempio massimo 5 abilita' ed una volta sola a personaggio.
Considerando ceh in genere gli errori delle skill si fanno ai primi livelli e considerando che in diablo 2 a far crescere un pg fino al livello 75 ci volevano meno di 8 ore non vedo proprio il problema.
Certo se in Diablo 3 per fare 20 livelli ci vorranno 5 orela cosa andra' rivalutata ma se la crescita dei personaggi sara' simile il respec non serve a nulla. Inoltre bisogna ricordarsi che prima di mettere skill bisogna un'attimino pensarci su' senza pensare "tanto le poso ridistribuire" .
Inoltre se abilitano il respec senza limitazioni ( inidpendentemente dal costo ) limitertanno parecchio la rigiocabilita': che faccio a fare il wizard da duel se basta fare il respec di quello da mf?
Se proprio verra' implementato anche in multi spero abbia dei grossi limiti sul numero delle abilita' e sul numero di volte; ad esempio massimo 5 abilita' ed una volta sola a personaggio.
DII crescita di un pg in MENO di 8 ore a lvl 75?? Azz... spiegami va la' come fare cosi potrò darti ragione... :D avrei pure voglia di ricominciarlo...
Er Monnezza
26-08-2009, 17:44
spiegami come diavolo fai ad arrivare a livello 75 in meno di 8 ore
Potrebbero mettere appunto un costo in monete d'oro che va a crescere mano a mano con l'uso dei respec.
O magari richeidere l'uso di oggetti rari da dover droppare per poi poter respeccare.
Insomma ne hanno di possibilita'.
p.s. e' considerato un cheat in diablo 2 salvarsi i vari item che si droppano tramite qualche programma? in caso, che programmi esistono per far cio' ?
Mah in teoria se passi i tuoi item ad un'altro tuo pg e' un semplice muling. Ovvio se hai solo una copia e giochi in single nessuno ti vieta di passarteli da pg a pg con un'editor simulando un muling lecito. Ovvio poi sta a te decidere come agire.
Comunque per spostarli puoi sempre usare il buon Hero Edito ultima relase che fa anche l'import/export degli item da/su file.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.