View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Twentynine
27-04-2012, 15:21
Tutto ciò è stupendo :D
Ma perchè non lo hanno implementato da subito?
4GateRush
27-04-2012, 15:22
Tutto ciò è stupendo :D
Ma perchè non lo hanno implementato da subito?
per il tempo.. hanno sviluppato tutto molto velocemente.. solo 12 anni..
Twentynine
27-04-2012, 15:25
per il tempo.. hanno sviluppato tutto molto velocemente.. solo 12 anni..
:fagiano: :fagiano:
E' vero, tutto di fretta :(
mi sta crescendo l'hipe, le corna, la coda, i glutei del giocatore e non so cos'altro.
Dall'amazzone italiana 48.59 € , ci sto pensando.
si è sempre saputo che il pvp sarebbe stato a squadre :stordita:
se nn ci fosse il pvp a squadre nn prenderei neanche il gioco :stordita: :stordita:
Io lo prendo per il single e il coop non per il pvp. ^^
Susanoo78
27-04-2012, 17:51
ancora 18 giorni :muro:
Portato a lvl13 tutti i personaggi! C'è nessuno che ha voglia di fare l'achievment "Life Saver"? in party non crepa mai nessuno! :D
L'hanno abbassato di circa 1€ ^_^ mi ricordo che tempo fa stava a 49 e passa.
SinapsiTXT
27-04-2012, 18:46
mi sta crescendo l'hipe, le corna, la coda, i glutei del giocatore e non so cos'altro.
se riesci a resistere 2-3 giorni ti conviene l'amazzone inglese, il bundle sarà anche in inglese ma il gioco se vuoi te lo scarichi in italiano dal client e risparmi qualcosa come 14 € minimo.
yume the ronin
27-04-2012, 19:17
ancora 18 giorni :muro:
cooosaaa?!? :help:
:sofico:
se riesci a resistere 2-3 giorni ti conviene l'amazzone inglese, il bundle sarà anche in inglese ma il gioco se vuoi te lo scarichi in italiano dal client e risparmi qualcosa come 14 € minimo.
già adesso sull'inglese si risparmiano circa 8 euro. posso aspettare.
ma non o ancora capito se quando poi lo scarichi in italiano ci sono solo i menu o anche i dialoghi.
è curioso che molta gente passa più tenpo qui a domandare cose strarisapute invece che a domandare/cercare sul sito ufficiale :doh:
la cosa più intelligente che ho sentito nelle ultime 50 pagine di discussione! per non parlare di quando c'è stata l'open beta
Lupin 86
27-04-2012, 20:00
ma non o ancora capito se quando poi lo scarichi in italiano ci sono solo i menu o anche i dialoghi.
TUTTO.
StarwayPrince
27-04-2012, 22:16
dai manca poco.
Già acquistato in agme stop e saldato in anticipo 2 copie,una per me ed una per mio fratello!
tribalspirit
27-04-2012, 22:26
per chi ha la tipa gli conviene prendere una copia pure per lei oppure saran dolori sicuro :D
DFGemini
27-04-2012, 22:53
per chi ha la tipa gli conviene prendere una copia pure per lei oppure saran dolori sicuro :D
io l'ho già avvertita che dal 15 mi concedo per uscite serali solo il sabato :asd:
downloader
27-04-2012, 22:59
la mia futura sposa (tra un mese ormai) è nerdona come me, forse meno però :D
Dopo il viaggio di nozze porterò il mio pc dritto da lei e giocheremo nella stessa stanza in rete :D
Lupin 86
28-04-2012, 00:02
giocheremo nella stessa stanza
:oink: :oink:
AndreZ87
28-04-2012, 06:44
c'ho culo (o sfiga, saran sempre una 50ina di euri) gioca pure lei!
beh per skyrim avevo iniziato ad avvisare mia moglie con mesi di anticipo...
solo che pensava che io scherzassi... :p :p :p :p
ErodeGrigo
28-04-2012, 10:15
Che ne pensate di un battetag che inizia con HU per riconoscerci in rete? :D
Bye.
tribalspirit
28-04-2012, 10:35
Che ne pensate di un battetag che inizia con HU per riconoscerci in rete? :D
Bye.
ma anche no..
non so se vale la pena bruciarsi l'unico cambiamento aggratis di battletag per una cosa simile
il primo giorno facciamo una bella listarella e poi CTRL+C CTRL+V (aaaahh che goduria il gioco su pc)
utilizzando pure google non riesco a trovare se ci sarà un limite alla lista amici.. andiamo sui soliti 30-50?
su starcraft 2 quanti se ne possono aggiungere?
Qualcuno ha giocato alla beta open o closed di Diablo III con una AMD Radeon HD7770 ? Come va con questo gioco?
Twentynine
28-04-2012, 10:50
Raga, sicuramente sarà già stato detto, ma si potrà colorare l'equip con le gemme con in d2?
tribalspirit
28-04-2012, 10:50
Qualcuno ha giocato alla beta open o closed di Diablo III con una AMD Radeon HD7770 ? Come va con questo gioco?
accidenti a donbabbeo che non l'ha messo in prima
si la 7770 va bene dovresti essere in grado di giocare in full hd giocando un po sugli effetti
dovrebbe andare pure con un 7750
parere mio: prenditi una gpu decente cosi non piangi quando giochi ad altro :rolleyes:
Il punto e` che giocherei praticamente solo a Diablo III. La GPU mi serve principalmente per avere prestazioni decenti nelle applicazioni 3d rispetto alla integrata Intel di vecchia generazione che attualmente ho, e nel GPGPU dove la HD7770 e` superiore come prestazioni ad una Geforce GTX560ti [Link (http://www.tomshw.it/files/2012/02/immagini/35921/luxmark_t.png)]. Per questo chiedevo esperienze dirette.
ho la 5770 che è simile come prestazioni, in beta full hd tutto al max viaggi tra i 50 e gli 80 fps; all'uscita dovrebbe essere disponibile qualche dettaglio grafico in più, considera quindi un 30 fps minimi tutto max, nella peggiore delle ipotesi. ottima scelta per la scheda.
tribalspirit
28-04-2012, 11:09
Raga, sicuramente sarà già stato detto, ma si potrà colorare l'equip con le gemme con in d2?
le gemme serviranno a potenziare
per colorare
http://us.battle.net/d3/en/item/dye/
e leggetevela la guida del gioco che sta im prima pagina
ho la 5770 che è simile come prestazioni, in beta full hd tutto al max viaggi tra i 50 e gli 80 fps; all'uscita dovrebbe essere disponibile qualche dettaglio grafico in più, considera quindi un 30 fps minimi tutto max, nella peggiore delle ipotesi. ottima scelta per la scheda.
Ottimo allora, e` quanto volevo sapere. Acquisto praticamente deciso. Grazie! :D
Twentynine
28-04-2012, 11:18
le gemme serviranno a potenziare
per colorare
http://us.battle.net/d3/en/item/dye/
e leggetevela la guida del gioco che sta im prima pagina
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2bgihGJMQ1qgmcyto6_500.jpg
:D
tribalspirit
28-04-2012, 11:26
certa gente è così pigra che si troverà la ragazza già incinta :p
http://eu.battle.net/d3/it/item/crafting-material/
In questa pagina il nome delle difficoltà non sono aggiornate, giusto?
avranno un po' di confusione in testa anche loro, suppongo.
shaka444
28-04-2012, 11:39
la mia futura sposa (tra un mese ormai) è nerdona come me, forse meno però :D
Dopo il viaggio di nozze porterò il mio pc dritto da lei e giocheremo nella stessa stanza in rete :D
Non ti invidio per niente guarda :asd:
Per quanto allettante possa essere l'idea certi tipi di "combo" riservano bruttissime sorprese a lungo termine :asd:
Twentynine
28-04-2012, 11:40
Io il crafting non l'ho minimamente provato :(
Lupin 86
28-04-2012, 12:31
Io il crafting non l'ho minimamente provato :(
tranquillo, è solo il 70% del gioco, in attesa di findare qualcosa di adeguato :asd:
Horizont
28-04-2012, 12:34
ok, dai...chi viene con me? :D :D
http://eu.blizzard.com/it-it/company/events/d3-opening/#sea:singapore
oppure per non strafare
http://eu.blizzard.com/it-it/company/events/d3-opening/#europe:london
http://eu.blizzard.com/it-it/company/events/d3-opening/#europe:stockholm
dai dai dai, andiamo :D
Twentynine
28-04-2012, 13:05
tranquillo, è solo il 70% del gioco, in attesa di findare qualcosa di adeguato :asd:
Cioè?
Non ho neanche letto come funziona :muro:
tribalspirit
28-04-2012, 13:06
Cioè?
Non ho neanche letto come funziona :muro:
prima pagina alla domanda "s possono potenziare gli oggetti"
per ulteriori info
http://us.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/
Twentynine
28-04-2012, 13:11
Che figo, ho letto anche del Jeweler, ma i tomi per lui come si ottengono?
-16 cmq :D
DFGemini
28-04-2012, 13:14
oppure per non strafare
in europa l'italia se la fossero cagata di striscio:doh: ...
Che figo, ho letto anche del Jeweler, ma i tomi per lui come si ottengono?
-16 cmq :D
5 pagine fanno un tomo, e le pagine si trovano in giro. Nella beta sono state tolte dopo qualche patch.
oppure per non strafare
per chi è di roma (ma ho letto di piccole iniziative anche altrove) la feltrinelli di viale appia nuova aprirà appositamente la mezzanotte tra il 14 e il 15 per il lancio di diablo
tribalspirit
28-04-2012, 13:35
5 pagine fanno un tomo, e le pagine si trovano in giro. Nella beta sono state tolte dopo qualche patch.
grazie turin
io sono entrato in beta quando già non c'erano più pagine e tomi e sinceramente non ne sapevo nulla
ero proprio curioso di capire come e quando droppavano ste cose, anche perchè saranno fondamentali per livellare il simpatico Haedrig
Mi sa che mi installo il client italiano solo per sentire come hanno doppiato il suo pesantissimo accento scozzese; se fanno come i simpson aspettiamoci un hadedrig sardo :rotfl:
per chi è di roma (ma ho letto di piccole iniziative anche altrove) la feltrinelli di viale appia nuova aprirà appositamente la mezzanotte tra il 14 e il 15 per il lancio di diablo
beh sono cose diverse, i link di prima riguardano veri e propri eventi con gli sviluppatori. Alla Feltrinelli al massimo rimedi una maglietta gratis.
grazie turin
io sono entrato in beta quando già non c'erano più pagine e tomi e sinceramente non ne sapevo nulla
ero proprio curioso di capire come e quando droppavano ste cose, anche perchè saranno fondamentali per livellare il simpatico Haedrig
Mi sa che mi installo il client italiano solo per sentire come hanno doppiato il suo pesantissimo accento scozzese; se fanno come i simpson aspettiamoci un hadedrig sardo :rotfl:
Le pagine si trovavano nelle varie librerie nella Cattedrale... suppongo tornerà ad essere così nel gioco finale!
beh sono cose diverse, i link di prima riguardano veri e propri eventi con gli sviluppatori. Alla Feltrinelli al massimo rimedi una maglietta gratis.
lo so, ma ci si accontenta :)
tribalspirit
28-04-2012, 13:46
Le pagine si trovavano nelle varie librerie nella Cattedrale... suppongo tornerà ad essere così nel gioco finale!
ma era che ogni liberia doppava una pagina oppure varie possibilità di drop tra oro, pozione, pagina o nulla? :confused:
mhhh random come al solito, ma diciamo che non era infrequente.
magari, almeno un po' di carattere glielo lasciano :D
ma in genere il doppiaggio dei vg, per quanto ben fatto, purtroppo 'appiattisce' le sfumature e le cadenze dei personaggi
Se è per quello non ho aperto neanche quello di Torchlight 2.
Per Krater ho ricevuto scuse ufficiali nel primo post, sto aspettando ancora quelle per avermi fregato Torchlight 2 :O
:asd:
Mettiamola così, ti farò aprire quello ufficiale quando uscirà :D
Per quanto riguarda gli eventi in italia qualcuno dei nostri andrà? Ci sarà la "sola" apertura dei negozi o organizzeranno anche qualcosa?
In italia ci saranno alcuni eventi per il lancio di mezzanotte ma niente in cui partecipino gli sviluppatori.
Immagino la sola apertura in italia sia già un evento di questi tempi.
Per i dettagli vedete i link di qualche pagina fa.
Che ne pensate che il level cap non verrà alzato nell'espansione? Io avrei preferito un innalzamento:rolleyes:
io credo che lo alzeranno senz'altro...
è stato detto che non verrà alzato nella prossima espansione.
Twentynine
28-04-2012, 14:45
Probabilmente alla seconda exp lo alzeranno!
tribalspirit
28-04-2012, 14:51
Probabilmente alla seconda exp lo alzeranno!
... si e alla terza rimettono il cow level...
:doh:
Twentynine
28-04-2012, 14:58
Perchè secondo te, nell'era del dlc, fanno solo un espansione? http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/asd.gif
tribalspirit
28-04-2012, 15:22
io mi baso sui post blu
hanno parlato di un'espansione che non alzerà il level cap, ma aumenterà la difficoltà. STOP
il resto è fuffa generata dal sopravvento della scimmia :help:
Direi che alle mezzanotte sarò davanti al pc tentando di loggare !! ... voi andate pure a fare la fila all'evento cosi entro prima :D
Per risparmiare un po' sul prezzo d'acquisto purtroppo ci giochero` qualche giorno in ritardo: ordinato da Amazon.it (a meno che non facciano una sorpresa organizzando la consegna per il giorno del rilascio ufficiale).
Twentynine
28-04-2012, 16:22
Si ma secondo me è scontato che sfrutteranno il brand d3 al massimo, tira troppo per farci solo una exp.
E imho lo faranno durare almeno almeno come d2 (in termini di anni)
Si ma secondo me è scontato che sfrutteranno il brand d3 al massimo, tira troppo per farci solo una exp.
E imho lo faranno durare almeno almeno come d2 (in termini di anni)
Magari anche di più, considerando quanto è durato D2 per i tempi che erano.
Horizont
28-04-2012, 16:33
in europa l'italia se la fossero cagata di striscio:doh: ...
vabbè era il pretesto per viaggiare, evidentemente a nessuno piace l'idea xD
Turin comincia a liberare spazio ai messaggi privati.....che dal 15 in poi prevedo un'esplosione di mp :D
shaka444
28-04-2012, 17:08
Turin comincia a liberare spazio ai messaggi privati.....che dal 15 in poi prevedo un'esplosione di mp :D
esiste veramente una massa così enorme di nabbi? :asd:
tribalspirit
28-04-2012, 17:17
esiste veramente una massa così enorme di nabbi? :asd:
peggio
per ogni gioco esiste una massa di gente che fa sempre troppa fatica a leggere nel sito ufficiale o in prima pagina o a fare una semplice ricerca su google
turin è sempre troppo buono
comunque noto con piacere che dopo che abbiamo fatto le faq il fenomeno si è ridotto di molto e ormai il 3d non è altro che uno sfottersi e uno sfogarsi causa scimmie giunte ormai al livello "urlatrici" :D
shaka444
28-04-2012, 17:29
peggio
per ogni gioco esiste una massa di gente che fa sempre troppa fatica a leggere nel sito ufficiale o in prima pagina o a fare una semplice ricerca su google
turin è sempre troppo buono
comunque noto con piacere che dopo che abbiamo fatto le faq il fenomeno si è ridotto di molto e ormai il 3d non è altro che uno sfottersi e uno sfogarsi causa sciemmie giunte ormai al livello "urlatrici" :D
:asd: sisi nn c'è mai limite al peggio, qualcuno il primo giorno di release potrebbe uscirsene con le solite domande tipo "quanti liv di difficoltà di sono?" oppure "qual'è il level cap?" :D
Ale Ale Ale
28-04-2012, 17:36
Ieri ho detto al mio capo che arriverò in ritardo il 15, perchè dovrò andare al MW e prendere in mano 2 copie, normale e CE, per poi decidere.
Poi so già che prenderò la CE (altrimenti lo ordinerei da altre parti spendendo meno), ma devo avere la possibilità di scegliere con entrambe le copie davanti.
Gli ho detto il perchè e mi ha detto che lo installiamo subito sul server aziendale.
Sto male! Ahahahahahahahah!
Ma è confermato che il MW non fa preorder, almeno sulla CE?
Lupin 86
28-04-2012, 18:14
Gli ho detto il perchè e mi ha detto che lo installiamo subito sul server aziendale.
Sto male! Ahahahahahahahah!
dov'è che devo mandare il curriculum? :asd:
Beh io se il 15 riesco ad avere la giornata libera conto di non aprire il browser finché non finisco il primo giro, onde evitare spoiler e scocciatori. :O Quindi spetterà a qualcun altro sorbirsi (o ignorare) il caos del day1.:O
Beh io se il 15 riesco ad avere la giornata libera conto di non aprire il browser finché non finisco il primo giro, onde evitare spoiler e scocciatori. :O Quindi spetterà a qualcun altro sorbirsi (o ignorare) il caos del day1.:O
Ma come? Ho già dato il tuo contatto skype ad invoker per il day one :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A proposito turin, iniziamo con i questiti, che percentuale di drop dovrebbe avere il windforce se ti permettesse di petare fiamme quando lo indossi????
AtuttaBIRRA!
28-04-2012, 22:11
Bravi per le FAQ :ave:
Qualcuno può dire ad uno che, come me, ha sempre giocato in single player, quali sono i vantaggi di avere, chessò, 30 amici in lista?
tribalspirit
28-04-2012, 22:30
Bravi per le FAQ :ave:
Qualcuno può dire ad uno che, come me, ha sempre giocato in single player, quali sono i vantaggi di avere, chessò, 30 amici in lista?
beh di tanto in tanto portresti fare qualche veloce coop con i seguenti vantaggi
-fare da cestino della spazzatura per gente che ha trovato oggetti inutili per se e che non riuscirebbero a vendere in auction house
-livellare velocemente un pg di livello basso, almeno fino al secondo terzo playthrough
-ricevere consigli da nerdoni più esperti
-fare battutacce quando ci si ritrova in party uno che usa la barbara :oink:
-lamentarsi in compagnia che si crafta e si finda sempre oggetti schifosi :cry:
Horizont
28-04-2012, 23:10
cmq su amazon uk dice ancora chiaramente che il gioco sarà pronto per essere spedito il 14 maggio.
(è anche vero che c'è scritto estimate)
Floro Flores
29-04-2012, 00:23
cmq su amazon uk dice ancora chiaramente che il gioco sarà pronto per essere spedito il 14 maggio.
(è anche vero che c'è scritto estimate)
è normale, a me amazon ha sempre spedito 1 giorno prima del rilascio ufficiale quando ho preso qualcosa in preorder.
Io ho chiamato opengames presso il quale ho prenotato il gioco e avevo chiesto se il 14 fosse possibile ritirare il gioco e mi han risposto che lo distribuiranno il 15 st'infamoni :D
tribalspirit
29-04-2012, 10:04
anche a me da il 14 come data spedizione
tanto lo piglierò con un giorno di ritardo comunque perchè devo fare tutta la trafila della portineria
torno da lavoro che la portineria è chiusa, quindi devo ritirare la mattina dopo e poi andare al lavoro mentre qualcosa dentro di me muore lentamente :cry:
già mi vedo poi la sera che vado ad attivare la key in modalità "angry german kid"
devo inventarmi una scusa credibile per tornare a casa prima il giorno che arriva :cool:
preso anche io 2 copie dall'amazzone inglese, speriamo che quando mi arriva battle.net non sia già imploso.
mi piace il dual wielding! Stavolta ho passato i 70, dai. :fagiano:
http://i49.tinypic.com/1zhpwn.jpg
(che orrore il pg zoomato... sembra roba di 8 anni fa)
tribalspirit
29-04-2012, 12:22
hanno fixato i bug del dps?
ci si può fidare al 100% di qual valore, qualsiasi sia lo stile d'uso delle armi?
ps: sono solo io che trovo che seismic slam consumi troppo per il danno che fa e che sia molto meglio usate il martellone runato contro i boss e rend per il gironzolamento normale?
c'era un bug? Non ne ho idea...
Fidarsi no, come detto un paio di giorni fa è un valore "molto indicativo", cioè quasi inutile. Con la patch precedente avevo gli stessi dps con una flamberga, ma il risultato poi è molto diverso.
Seismic Slam copre una superficie maggiore e fa knockback, quindi serve principalmente a liberare un percorso. Nella beta è difficile apprezzare il knockback visto che i mostri sparano a salve, ma nelle difficoltà maggiori potrebbe salvare il culetto più di una volta...
tribalspirit
29-04-2012, 12:42
c'era un bug? Non ne ho idea...
Fidarsi no, come detto un paio di giorni fa è un valore "molto indicativo", cioè quasi inutile. Con la patch precedente avevo gli stessi dps con una flamberga, ma il risultato poi è molto diverso.
Seismic Slam copre una superficie maggiore e fa knockback, quindi serve principalmente a liberare un percorso. Nella beta è difficile apprezzare il knockback visto che i mostri sparano a salve, ma nelle difficoltà maggiori potrebbe salvare il culetto più di una volta...
questo
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/3194021405
si ho presente il discorso del knockback sullo slam, ma il problema accerchiamento si risolverebbe con leap o con furious charge e si guadagna pure furia
giuro quando l'ho sbloccato l'ho swappato ed equippato dopo appena 5 minuti
shaka444
29-04-2012, 12:51
non è che sembra, lo è :asd:
Horizont
29-04-2012, 13:25
è normale, a me amazon ha sempre spedito 1 giorno prima del rilascio ufficiale quando ho preso qualcosa in preorder.
ah ok non lo sapevo, è la prima volta che ordino da amazon qualcosa :)
questo
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/3194021405
si ho presente il discorso del knockback sullo slam, ma il problema accerchiamento si risolverebbe con leap o con furious charge e si guadagna pure furia
giuro quando l'ho sbloccato l'ho swappato ed equippato dopo appena 5 minuti
eh non credo proprio ci sia ancora quel bug, visto che la "precisione" non c'è più nel gioco...
ho chiesto ad amazon it se fosse stato possibile spedirlo prima del 15 e mi è stato risposto di no
ho chiesto ad amazon it se fosse stato possibile spedirlo prima del 15 e mi è stato risposto di no
L'ultima volta che ho fatto un preorder da amazon hanno spedito un giorno prima cosí l'ho ricevuto il pomeriggio del giorno di uscita.
Floro Flores
29-04-2012, 15:40
Non ho mai comprato videogames da quello .it, ma qualsiasi negozio online, italiano e non, spedisce tranquillamente 1 giorno prima, quindi o pensano di non avere copie per il 14 o semplicemente non lo dicono per evitare problemi nel caso dovessero spedire il 15.
Bisogna tenere conto anche da quanti ordini hanno ricevuto, magari non ce la fanno ad evaderli tutti per il 14.
Non ho mai comprato videogames da quello .it, ma qualsiasi negozio online, italiano e non, spedisce tranquillamente 1 giorno prima, quindi o pensano di non avere copie per il 14 o semplicemente non lo dicono per evitare problemi nel caso dovessero spedire il 15.
Bisogna tenere conto anche da quanti ordini hanno ricevuto, magari non ce la fanno ad evaderli tutti per il 14.
Mi è sembrato abbastanza chiaro l'operatore, però logicamente potrebbe anche essere per evitare appunto problemi.
Quello che è certo, è che se uno vuole giocare dal 15 o poco dopo non sò quanto convenga prenderlo su amazon in versione scatolata
Floro Flores
29-04-2012, 16:50
Mi è sembrato abbastanza chiaro l'operatore, però logicamente potrebbe anche essere per evitare appunto problemi.
Quello che è certo, è che se uno vuole giocare dal 15 o poco dopo non sò quanto convenga prenderlo su amazon in versione scatolata
Beh se uno ha fretta lo prende da battlenet e ci gioca dalla mezzanotte, io probabilmente lo riceverò il 17 (da amazon inglese), ma visto che mi costa quasi la metà rispetto a bnet, mi sta più che bene :asd:
Twentynine
29-04-2012, 17:06
(che orrore il pg zoomato... sembra roba di 8 anni fa)Mi sembra un pò povera come grafica l'armatura però!
!@ndre@!
29-04-2012, 17:12
Mi sembra un pò povera come grafica l'armatura però!
Un po'?!? ..a me pare la grafica di Diablo 2...spero la versione definitiva abbia una grafica migliore perchè, ok che in questo genere di giochi non è di sicuro la componente più importante, ma il modello di questa armatura fa parecchio schifo.. :Puke:
DFGemini
29-04-2012, 17:17
più che altro i modelli sono troppo spigolosi.....non me ne frega della grafica in un gioco come diablo III,ma ad oggi vedere ancora certi contorni così pixellosi desta incredulità....
p.s c'è qualcuno del forum all'evento della feltrinelli di Roma il 14 notte?
tribalspirit
29-04-2012, 17:22
io sulla grafica ho già buttato la spugna :doh:
concentriamo ci sul gameplay che è meglio
NOn è una novità che la grafica sia old
a me pare la grafica di Diablo 2
Spero non sia seria questa affermazione...
Da Titan quest, a torchlight fino a Diablo 2...quanto ridicolo sarà il prossimo paragone?
shaka444
29-04-2012, 17:49
Vi prego non ritorniamo sul punto della grafica, ne abbiamo parlato e parlato per una vita in questo thread , nn ricominciamo un altro flame sulla grafica di diablo 3 please :asd:
!@ndre@!
29-04-2012, 18:00
Spero non sia seria questa affermazione...
Da Titan quest, a torchlight fino a Diablo 2...quanto ridicolo sarà il prossimo paragone?
Le mie parole volevano essere chiaramente un'iperbole ma spero sul serio che la Blizzard abbia curato maggiornamente l'aspetto grafico nella versione definitiva... :sperem:
Mikele88
29-04-2012, 18:20
come se la grafica facesse un gioco ;)
Twentynine
29-04-2012, 18:41
Un po'?!? ..a me pare la grafica di Diablo 2...spero la versione definitiva abbia una grafica migliore perchè, ok che in questo genere di giochi non è di sicuro la componente più importante, ma il modello di questa armatura fa parecchio schifo.. :Puke:
Non parlo della grafica ma della copertura dell'armatura.
Per me la grafica và benissimo.
Si è visto i gioconi con la grafica tipo Skyrim che fine fanno :rolleyes:
... ma poi secondo me la grafica nel complesso è molto di impatto.
Ci sono paesaggi che sembrano dipinti a mano, gli effetti delle magie e delle skills sono bellissimi, anche le animazioni curatissime.
L'unica cosa già di tono sono a volte i personaggi, tra cui incredibilmente quelli che utilizziamo, ma per tutto il resto tecnicamente mi pare sia stato realizzato in modo sapiente.
Visivamente trovo sia un ottimo titolo, con stile e carisma, e con alcuni particolari molto curati, altri meno.
tribalspirit
29-04-2012, 18:44
cmq teniamo conto che si tratta di una zoomata di un pg che nella maggior parte del tempo vedremo molto più distante
diciamo che hanno raggiunto un compromesso per non appesantire troppo la grafica e magari riservarsi più tempo per il gameplay del gioco
certo che scoprire che a malapena avremo il pvp come regalo di natale fa un po maluccio :asd:
Twentynine
29-04-2012, 18:55
Perchè maluccio?Non vedo l'ora :stordita:
tribalspirit
29-04-2012, 19:01
Perchè maluccio?Non vedo l'ora :stordita:
in teoria ci si aspettava il pvp da subito, poi ci si aspettava di avrerlo tipo 2-3 mesi dopo e invece scopriamo ora che è previsto fra 7 dannati mesi
vabè che devono concentransi per bilanciare e supportare il lancio ma qui si esagera
:mc:
più che altro i modelli sono troppo spigolosi.....non me ne frega della grafica in un gioco come diablo III,ma ad oggi vedere ancora certi contorni così pixellosi desta incredulità....
p.s c'è qualcuno del forum all'evento della feltrinelli di Roma il 14 notte?
Io, probabilmente.
in teoria ci si aspettava il pvp da subito, poi ci si aspettava di avrerlo tipo 2-3 mesi dopo e invece scopriamo ora che è previsto fra 7 dannati mesi
vabè che devono concentransi per bilanciare e supportare il lancio ma qui si esagera
:mc:
Comunque a loro discolpa hanno sempre detto che è un elemento secondario del gioco, il gioco è stato principalmente pensato per single e coop... poi c'è il PVP, che non vuole essere competitivo, ma solo puro divertimento.
Un aspetto dunque secondario del gioco.
shaka444
29-04-2012, 20:03
Comunque a loro discolpa hanno sempre detto che è un elemento secondario del gioco, il gioco è stato principalmente pensato per single e coop... poi c'è il PVP, che non vuole essere competitivo, ma solo puro divertimento.
Un aspetto dunque secondario del gioco.
Esattamente, il pvp verrà messo giusto per "accontentare" un pò di persone...ma hanno già CONFERMATO che il pvp non sarà niente di "competitivo" , quindi niente ranking alla starcraft 2 per intenderci, dove ci sono le varie categorie.. i punteggi..partite vinte,perse ecc ecc...qui in d3 non ci sarà nulla di tutto questo, non verranno neanche registrati i "progressi" pvp...verrà messo per l'appunto così come una aggiunta, niente di che. Enti in arena e "just have fun".
Devono dedicarsi a bilanciare da subitissimo il pve se ce ne fosse bisogno dopo la release più che altro.
tribalspirit
29-04-2012, 20:18
boh speriamo solo che il pve duri
se mi buttano fuori una espansione ogni anno per me il pvp perde di senso
shaka444
29-04-2012, 20:22
boh speriamo solo che il pve duri
se mi buttano fuori una espansione ogni anno per me il pvp perde di senso
In un gioco come diablo e in generale negli h&s non mi è mai interessata una fava del pvp, per non parlare se verrà introdotto "alla cazzum" come tra 7 mesi (se andrà bene) in diablo3....se voglio giocare il "vero" pvp me ne vado su altri giochi e non di certo compro d3 SOLO per pvp come ho letto da qualcuno anche qui dentro :asd:
Per l'appunto è il pve il lato fondamentale di d3, ed è qui che si devono dedicare con tutto il loro impegno...speriamo vivamente sia una esperienza lunga e appagante , che venga supportata dal "solito" rigore blizzard e che ogni anno esca una espansione con i contro bip...sarebbe un sogno, la speranza c'è...speriamo venga ripagata in qualche modo :rolleyes:
In un gioco come diablo e in generale negli h&s non mi è mai interessata una fava del pvp, per non parlare se verrà introdotto "alla cazzum" come tra 7 mesi (se andrà bene) in diablo3....se voglio giocare il "vero" pvp me ne vado su altri giochi e non di certo compro d3 SOLO per pvp come ho letto da qualcuno anche qui dentro :asd:
Per l'appunto è il pve il lato fondamentale di d3, ed è qui che si devono dedicare con tutto il loro impegno...speriamo vivamente sia una esperienza lunga e appagante , che venga supportata dal "solito" rigore blizzard e che ogni anno esca una espansione con i contro bip...sarebbe un sogno, la speranza c'è...speriamo venga ripagata in qualche modo :rolleyes:
Io spero che ogni livello di difficoltà sia ben caratterizzato, nel senso che nello stesso punto/zona gradirei vedere nuovi nemici e comportamenti differenti.
i mostri sono random, ma soprattutto hanno affissi random (da 1 a 4 a seconda del livello di difficoltà)... e certe combinazioni fanno effettivamente paura. Non credo sarà possibile rinunciare ad almeno una abilità evasiva per ogni build - tanto per togliere dalla testa dei fan che ci saranno 800 miliardi di combinazioni possibili.
M.@.T.T.I.A
29-04-2012, 21:09
Nuovo video..http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KAW55qIC6Gk
Fatto durante una puntata dei Griffin :asd:
tribalspirit
29-04-2012, 21:29
Nuovo video..http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KAW55qIC6Gk
che ci fa inarius a leccare il pavimento? non era il chuck norris dei cieli!? :eek: :eek:
Pensavo ci fosse Peter Griffin nello spot :stordita:
Io, probabilmente.
Anche io credo di andarci all'evento romano. Sebbene abbia la mia copia CE prenotata sotto casa, mi piace comunque partecipare anche perchè se ho capito bene Blizzard regala gadget e similia.
Non sarebbe utile fare un post per sapere chi di noi romani va?
Beh io lo deciderò comunque un paio di giorni prima... dipende dagli impegni.
Per trovarci è facile, io sono quello nerd (cit.)
Le mie parole volevano essere chiaramente un'iperbole ma spero sul serio che la Blizzard abbia curato maggiornamente l'aspetto grafico nella versione definitiva... :sperem:
No, la grafica che vedi nella beta e' quella definitiva e non ci saranno differenze nella versione finale.
Se mastichi l'inglese ti consiglio di guardare questo:
http://gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo
dove l'art director per D3 spiega perche' hanno scelto questo stile di grafica per il gioco.
Anche io credo di andarci all'evento romano. Sebbene abbia la mia copia CE prenotata sotto casa, mi piace comunque partecipare anche perchè se ho capito bene Blizzard regala gadget e similia.
Non sarebbe utile fare un post per sapere chi di noi romani va?
se non ho un'esame all'uni sicuramente alla feltrinelli ci sono anche io
Beh se uno ha fretta lo prende da battlenet e ci gioca dalla mezzanotte, io probabilmente lo riceverò il 17 (da amazon inglese), ma visto che mi costa quasi la metà rispetto a bnet, mi sta più che bene :asd:
sì per il risparmio nulla da dire...
ma con amazon inglese non dovrebbe arrivare ancora più in ritardo, rispetto a quello ita?
Floro Flores
29-04-2012, 23:51
sì per il risparmio nulla da dire...
ma con amazon inglese non dovrebbe arrivare ancora più in ritardo, rispetto a quello ita?
Di solito mi è arrivato sempre tutto in 3 giorni da quello uk, quindi il 17... da quello .it se spediscono il 15 arriva il 16.
Poi risparmio e subito non si può avere, le scelte ci sono, ognuno misuri la scimmia che ha sulle spalle e tragga le conclusioni :asd:
Horizont
30-04-2012, 00:06
No, la grafica che vedi nella beta e' quella definitiva e non ci saranno differenze nella versione finale.
Se mastichi l'inglese ti consiglio di guardare questo:
http://gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo
dove l'art director per D3 spiega perche' hanno scelto questo stile di grafica per il gioco.
cacchio ottimo video...finalmente è anche chiarito il mio dubbio che il palette di colore era troppo sull'azzurro...
dal video è chiaro che usano una sorta di "color progression" mano a mano che si cambiano ambientazioni. ottimo, ottimo :)
DFGemini
30-04-2012, 00:33
che poi a Roma,alla feltrinelli,sarà giusto un saluto,perchè appena avremo la nostra copia e il nostro gadget bye bye e ve saluto :asd:(prevedo una nottata,server permettendo,molto lunga....almeno fino alle 4 di mattina)
Ah beh, l'avrò postato solo 3 volte quel video. :asd:
shaka444
30-04-2012, 00:57
che poi a Roma,alla feltrinelli,sarà giusto un saluto,perchè appena avremo la nostra copia e il nostro gadget bye bye e ve saluto :asd:(prevedo una nottata,server permettendo,molto lunga....almeno fino alle 4 di mattina)
io se dio vuole farò da mezzanotte fino alle 8-9 di mattina tirato e volendo se reggo anche oltre :asd:
Di solito mi è arrivato sempre tutto in 3 giorni da quello uk, quindi il 17... da quello .it se spediscono il 15 arriva il 16.
Poi risparmio e subito non si può avere, le scelte ci sono, ognuno misuri la scimmia che ha sulle spalle e tragga le conclusioni :asd:
Io mi sa che faccio il preordine dall'amazzone italiano......49 euri comodamente a casa.....60€ in digital download da me la Blizzy non li vedrà mai :asd:
se voglio giocare il "vero" pvp me ne vado su altri giochi e non di certo compro d3 SOLO per pvp come ho letto da qualcuno anche qui dentro :asd:
io non voglio flammare, i gusti sono gusti e la mia è solo curiosità, ma davvero giochereste a diablo 10 anni (come è avvenuto per d2) SOLO per il PvE?? :mbe: Boh io d2 in single l'ho finito (a livello normal) giusto un paio di volte con 2 pg per provarli e godermi la storia, poi l'ho accantonato.. appena scoperto il pvp finalmente la farmata selvaggia ha acquistato senso e l'ho giocato per anni.. sarò strano io, così come i vari clan PvP che si stanno creando (e ricreando :D )...
Non capisco questa mossa della blizzard cmq.. come se nn sapessero che le RMAH avranno senso (e quindi guadagno) SOLO con il PvP.. come se non sapessero che la longevità di d2 era dovuta solo ad un sistema di PvP magari non perfetto ma divertente.. e senza classifiche e balle varie, se uno era skillato lo si conosceva lo stesso e ci si flammava sugli appositi forum :D
Speriamo che la realtà non sia così, anzi che ci sia una base PvP forte e compatta, che mantenga vivo a lungo il gioco..
tribalspirit
30-04-2012, 07:45
comunque IMHO nello spot Imperius le sta prendendo da me :O
e vorrei vedere, stai grattando il posteriore di qualcosa con la sua lancia
uffa io speravo di menarlo personalmente nell'espansione
ma magari nell'espansione meniamo te chissà...
ah ma da quando in qua i demoni resuscitando cambiano sesso?
http://www.lurkerlounge.com/forums/thread-13448.html
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/full-body-view-of-diablo
Io la copia CE ce l'ho prenotata alla feltri sotto casa, ma verrò comunque all'evento perchè sarò da quelle parti èper un amico ceh deve comprarlo e approfitto per prendere qualche gadget. Spero che la mia feltrinelli mi dia la copia nel pomeriggio (tanto fino a mezzanotte manco si può installare), altrimenti dovrò aspettare la mattina del 15.
Credo che Blizz pubblicherà i gadget che regalerà in qeusti giorni (sul sito c'è scritto "prossimamente")
tribalspirit
30-04-2012, 08:37
piccolo spoiler
And in the end of days, wisdom shall be lost
As justice falls upon the world of men.
Valor shall turn to wrath
And hope will be swallowed by despair.
Death at last shall spread its wings over all
As fate lies shattered forever.
indivina indovinello chi è caduto dal cielo creando quel cratere nella cattedrale?:eek:
Ma oggi non doveva uscire il video del wizard?
tribalspirit
30-04-2012, 09:19
il sito segna domani
piccolo spoiler
And in the end of days, wisdom shall be lost
As justice falls upon the world of men.
Valor shall turn to wrath
And hope will be swallowed by despair.
Death at last shall spread its wings over all
As fate lies shattered forever.
indivina indovinello chi è caduto dal cielo creando quel cratere nella cattedrale?:eek:
mmm justice.... Tyrael?
tribalspirit
30-04-2012, 09:52
mmm justice.... Tyrael?
sembra proprio di si
in quella filastrocca c'è un riferimento per ogni angelo
c'è addirittura chi specula che diablo non si altro che leah ,questo per spiegare la nuova figura di diablo versione femminile.
inoltre leah è pure figlia di aidan (il secondo diablo) e adria e concepita quando aidan era già stato contaminato dalla soulstone di diablo
comunque si sto totalmente in fase hype
:help: :help: :help: :help:
gli spoiler!?!?!!
e mancano ancora due settimane all'uscita!
ecco le scimmie da diablo come sono:
http://cdn.blogosfere.it/pellicolerovinate/images/king_kong445354.jpg
il sito segna domani
per l'ultima volta (finalmente): il lunedì in anteprima su IGN, il martedì sul sito ufficiale.
http://uk.ign.com/videos/2012/04/30/diablo-iii-wizard-spotlight-video
Twentynine
30-04-2012, 11:14
Se riesco anche io proveró a fare una tirata fino alla mezzanotte successiva :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Wizard video^? Da qui non riesco a vederlo! Aspetto commenti
io non voglio flammare, i gusti sono gusti e la mia è solo curiosità, ma davvero giochereste a diablo 10 anni (come è avvenuto per d2) SOLO per il PvE?? :mbe: Boh io d2 in single l'ho finito (a livello normal) giusto un paio di volte con 2 pg per provarli e godermi la storia, poi l'ho accantonato.. appena scoperto il pvp finalmente la farmata selvaggia ha acquistato senso e l'ho giocato per anni.. sarò strano io, così come i vari clan PvP che si stanno creando (e ricreando :D )...
Non capisco questa mossa della blizzard cmq.. come se nn sapessero che le RMAH avranno senso (e quindi guadagno) SOLO con il PvP.. come se non sapessero che la longevità di d2 era dovuta solo ad un sistema di PvP magari non perfetto ma divertente.. e senza classifiche e balle varie, se uno era skillato lo si conosceva lo stesso e ci si flammava sugli appositi forum :D
Speriamo che la realtà non sia così, anzi che ci sia una base PvP forte e compatta, che mantenga vivo a lungo il gioco..
quoto tutto.
Wizard video^? Da qui non riesco a vederlo! Aspetto commenti
Si vede qualche skill che non era presente nella beta, ma per quello c'è youtube.
Molto bello secondo me lo Slow Time, la voce del Wizard femmina è molto lollosa.. da bambina dispettosa a volte :D
Impressionato dall'area che copre il Blizzard.
Mah gli unici video intriganti per me son stati quelli del Barbaro e del WD... diciamo che sugli altri non si sono impegnati molto.
Mah gli unici video intriganti per me son stati quelli del Barbaro e del WD... diciamo che sugli altri non si sono impegnati molto.
sarà che di tuo preferisci quei 2 pg, magari uno che ama il wizard, lo avrà apprezzato piu degli altri pur essendo breve
ps. anche io la penso come te, infatti sono indeciso con quale dei 2 partire..
tribalspirit
30-04-2012, 11:33
sono tutti bellini i video
certo che il doppiaggio inglese è impressionante per la caratterizzazione
da quel poco che ho sentito, quello italiano sembra deludente: già col monaco non hanno riprodotto l'accento russo
dopo una capatina sul forum blizzard nel topic "spoiler" mi sono fatto una mezza idea della trama di d3...se fosse tutto confermato bhe stavolta a livello di trama mi spiace ma con buona pace dei detrattori d3 è il migliore della saga. perciò nonostante riceverò la collector il 13 a casa da multiplayer, io comunque il 14 verso le 11 starò alla feltrinelli di via appia nuova che pare distribuiscano anche qualche gadget. mi comprerò il book of cain e mi godrò lo spettacolo. la tipa mi accompagna pure. godo come un riccio. chi viene con me? scimmia scimmia scimmia scimmia :oink: :oink: :fagiano: :fagiano:
quoto tutto.
Chiaro che ONLY PVE rompe le balle alla lunga....e tanto. Un gioco deve avere uno scopo di fondo, e stare lì anni solo per mostrare equip fighi non mi pare uno scopo adeguato.
Anche per me Diablo3 avrà senso con una bella implementazione PVP e/o eventuale endgame ideato da Blizzard (tra cui credo molto in Inferno)
Twentynine
30-04-2012, 11:47
Sicuramente sarà dato uno scopo al PVP!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il PvP è stato rimandato perché molto acerbo, non c'è molto da discutere. L'alternativa era far uscire D3 a natale.
Lupin 86
30-04-2012, 11:55
per me va bene così: quando uscirà (il pvp) saremo gia livellati e con una certa esperienza sulle skill.
Così potremmo godere a pieno di quello che il pvp potrà offrirci (a prescindere da come sarà :D )
Anche per me Diablo3 avrà senso con una bella implementazione PVP e/o eventuale endgame ideato da Blizzard (tra cui credo molto in Inferno)
tra l'altro, ho paura che il sistema di farm di d3 sia molto dispersivo rispetto a d2.. li si apriva un game, si rushavano i soliti noti (contessa, mefisto, diablo, il battitore, pindleskin e baal) e se è vero che la varietà era poca, almeno in poco tempo si facevano tanti rush.. adesso senza teleport spammabile e con i drop random dei mob migliori di quelli dei boss ci sarà da sudare parecchio... non dico che sarà necessariamente peggio, ma sarà sicuramente più impegnativo e lungo.. la scimmia sale :mc: :mc: :mc:
Per carità, se il sistema di endgame fosse "rushare ogni 5 minuti per tot anni il boss di turno" non comprerei D3.
tribalspirit
30-04-2012, 12:07
Per carità, se il sistema di endgame fosse "rushare ogni 5 minuti per tot anni il boss di turno" non comprerei D3.
no rusherai ogni 20 minuti la stessa area
alla fine si scoprirà quale aree offrono più mostrilli particolari e si farà solo quelle 2-3 :stordita:
da quel poco che ho sentito, quello italiano sembra deludente: già col monaco non hanno riprodotto l'accento russo
una specie di monaco shaolin con accento russo? :mbe:
imo allora forse è meglio se si è perso con il doppiaggio ita..
Ora, non vorrei sbagliarmi, ma il doppiatore del monaco mi sembra lo stesso di Russel Crowe......vogliamo scherzare?
[Edit] Anche il barbaro mi sembra una voce conosciuta.
Volevo chiedervi a proposito del tool per lo scaricamento del client. E' possibile che se il download venga interrotto per poi essere ripreso successivamente il tool non riesca a riconoscere le parti già scaricate e riparta da zero?
shaka444
30-04-2012, 13:13
Ognuno logicamente ha le proprie necessità e le proprie preferenze nei giochi, ma ti ricordo che diablo 3 così come wow (ma al giorno d'oggi molta gente continua ancora a non capirlo) è un gioco "prettamente" pve, nello specifico qui parliamo di un h&s genere principe del mondo lore/pve.
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche".
Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso...ribadisco, se voglio giocare un vero pvp di sicuro mi rivolgo verso altri giochi.
Per quanto riguarda il "ti piace giocare 10 anni SOLO per il pve?", ti rispondo A BOMBA "ma" se la blizzard suppoterà il pve come fa - ha fatto - e continua a fare in wow.
Se verranno introdotti nuovi content, nuovi loot, nuove aree ecc ecc con le varie espansioni e non tutto questo per me è goduria pura, se questo non avverrà logicamente nessuno resterà su questo gioco per "molti anni", ma dato che stiamo parlando della blizzard e in particolare di un gioco come d3 sarebbe da FOLLI non dedicarsi a questo gioco anima e corpo.
Ognuno logicamente ha le proprie necessità e le proprie preferenze nei giochi, ma ti ricordo che diablo 3 così come wow (ma al giorno d'oggi molta gente continua ancora a non capirlo) è un gioco "prettamente" pve.
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche".
Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso.
Ma vedrai che metterranno qualche sorta di gratificazione. Sicuramente ci saranno dei ratings e similia
Fra89gianico
30-04-2012, 13:19
Al "trono" di Milano è disponibile il preorder a 39,90 disponibile day one
shaka444
30-04-2012, 13:21
Ma vedrai che metterranno qualche sorta di gratificazione. Sicuramente ci saranno dei ratings e similia
Forse non hai letto le dichiarazioni "ufficiali" , non ci sarà NIENTE di tutto questo...il pvp di d3 non sarà COMPETITIVO in nessun verso.
SinapsiTXT
30-04-2012, 13:24
Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso...ribadisco, se voglio giocare un vero pvp di sicuro mi rivolgo verso altri giochi.
da come ne parli sembra che il PVP di d3 sia fatto e finito e che tu abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori. Per ora del PVP di d3 non si sa praticamente niente a parte qualche video e rumors lasciato trapelare. Il fatto che rilasceranno il PVP in futuro può far pensare che stanno pensando a come renderlo bilanciato e vogliono vedere che strada prenderà il gioco in modalità PVE, io non posseggo la boccia di cristallo quindi aspetto di vedere cosa farà Blizzard con il PVP quando lo rilascerà.
shaka444
30-04-2012, 13:26
da come ne parli sembra che il PVP di d3 sia fatto e finito e che tu abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori. Per ora del PVP di d3 non si sa praticamente niente a parte qualche video e rumors lasciato trapelare. Il fatto che rilasceranno il PVP in futuro può far pensare che stanno pensando a come renderlo bilanciato e vogliono vedere che strada prenderà il gioco in modalità PVE, io non posseggo la boccia di cristallo quindi aspetto di vedere cosa farà Blizzard con il PVP quando lo rilascerà.
L'hanno detto gli sviluppatori , jay wilson in prima e Bashiock in seconda che il pvp in d3 non sarà competitivo...come ti aspetti allora che un pvp "non competitivo" possa essere "equilibrato" per quanto bene riescano a farlo? Ripeto, non ci sono riusciti a rendere il pvp equilibrato in 7 e passa anni di wow, come pretendi che possano farlo in d3? Cioè dai veramente, ancora credete a Babbo natale, dopo tutti questi anni di giochi blizzard, non so tu mai io ho "letteralmente" vissuto nei giochi blizzard e alle loro "cagate" ormai ho smesso di credere da un bel pezzo. La blizzard non è semplicemente "capace" nel pvp, loro sono degli dei nel creare il lore, nel fare le cinematics , nel fare i dungeons e raid pve , nel caratterizzare i mobs , nelle skill e tutto il resto ma nel pvp non capiscono e non hanno mai capito una MAZZA.
Il fatto che non sia competitivo non significa che si rifiutino di bilanciarlo eh. Semplicemente non deve essere in contraddizione con il PvE.
shaka444
30-04-2012, 13:31
Il fatto che non sia competitivo non significa che si rifiutino di bilanciarlo eh. Semplicemente non deve essere in contraddizione con il PvE.
Ancora :-/ , si magari tra 20 anni avrà il bilanciamento miliardi di volte avanti a come uscirà presumibilmente tra 7 mesi dal lancio...ma che possa essere qualcosa di equilibrato "realmente" lo metto in forte dubbio...ripeto per la miliardesima volta, non ci sono riusciti in wow dove DOVEVANO farlo, perchè mai dovrebbero riuscirci qui dove il pvp non sarà competitivo? Una cosa è dire che possa essere divertente (a vedersi) e una cosa è dire che sarà equilibrato , il pvp di d3 non sarà MAI un pvp da eSport (l'hanno detto sempre loro non io)....quindi perchè farsi false speranze?
Ancora :-/ , si magari tra 20 anni avrà il bilanciamento miliardi di volte avanti a come uscirà presumibilmente tra 7 mesi dal lancio...ma che possa essere qualcosa di equilibrato "realmente" lo metto in forte dubbio...ripeto per la miliardesima volta, non ci sono riusciti in wow dove DOVEVANO farlo, perchè mai dovrebbero riuscirci qui dove il pvp non sarà competitivo? Una cosa è dire che possa essere divertente (a vedersi) e una cosa è dire che sarà equilibrato , il pvp di d3 non sarà MAI un pvp da eSport (l'hanno detto sempre loro non io)....quindi perchè farsi false speranze?
Quoto.
Si giocherà con amici per farsi qualche risata.
Ancora :-/ , si magari tra 20 anni avrà il bilanciamento miliardi di volte avanti a come uscirà presumibilmente tra 7 mesi dal lancio...ma che possa essere qualcosa di equilibrato "realmente" lo metto in forte dubbio...ripeto per la miliardesima volta, non ci sono riusciti in wow dove DOVEVANO farlo, perchè mai dovrebbero riuscirci qui dove il pvp non sarà competitivo?
C'è un sistema di abilità diverso (suppongo), gli sviluppatori hanno già detto di non aver paura di fare delle modifiche esclusive per il PvP, nel frattempo ci saranno mesi di esperienza con il PvE da analizzare, e la modalità principale sarà il 3v3 appositamente per smussare il bilanciamento.
Anche gli NvN in Starcraft non sono "competitivi" e lo si vede bene agli estremi della ladder, ma ciò non toglie che per vari motivi riescano ad essere bilanciati in tutte le leghe intermedie, dove tra l'altro giocano il 90% dei giocatori. Personalmente credo che in D3 sarà esattamente lo stesso.
Forse non hai letto le dichiarazioni "ufficiali" , non ci sarà NIENTE di tutto questo...il pvp di d3 non sarà COMPETITIVO in nessun verso.
non so se hai mai giocato online a d2 ma ti assicuro che nonostante la mancanza di classifiche specifiche per i duel (chiamiamoli con il loro nome per favore :D :sofico: ) o di ricompense di alcun genere, il pvp era il fulcro dell'online.. anche perchè fatto uno o due lvl 99 (a forza di cow run prima, baal run dopo), expato a uber tristam quelle 10-20-30 volte per beccare una torcia perfetta, fatto qualche uber diablo per beccare un anni, beh il PvE direi che è finito e parecchio... finire il personaggio poi in single era IMPOSSIBILE (inteso come max equip possibile, skiller perfetti, ecc. ecc., anche perchè torcia e annilus non esistevano in single...) nonchè completamente inutile..
Io i confronti li farei appunto con il suo predecessore, non tanto con wow, che appartiene ad un genere completamente diverso.. tra l'altro, come ripeto da qualche post, se la blizzard vuole guadagnare dalla RMAH deve implementare per forza il PvP, altrimenti sarà una cattedrale nel deserto..
Il vero problema sta nel fatto che questi signori, che stanno sviluppando questo gioco da anni, lo facciano uscire monco.. è vero che ci troveremo con pg già expati, ma l'equip sarà sicuramente da rivedere in base ad eventuali nerf delle skill nei duel.. diciamo che se il periodo senza pvp fosse stato di un paio di mesi ok.. ma "forse entro il 2012" mi ha fatto storcere e non di poco il naso..
poi sia ben chiaro che se per te il divertimento stà solo nel farmare, ben venga :)
no rusherai ogni 20 minuti la stessa area
alla fine si scoprirà quale aree offrono più mostrilli particolari e si farà solo quelle 2-3 :stordita:
ripeto sono combattuto.. diciamo che se verrà implementato bene sarà per lo meno più vario :):)
shaka444
30-04-2012, 13:48
C'è un sistema di abilità diverso (suppongo), gli sviluppatori hanno già detto di non aver paura di fare delle modifiche esclusive per il PvP, nel frattempo ci saranno mesi di esperienza con il PvE da analizzare, e la modalità principale sarà il 3v3 appositamente per smussare il bilanciamento.
Anche gli NvN in Starcraft non sono "competitivi" e lo si vede bene agli estremi della ladder, ma ciò non toglie che per vari motivi riescano ad essere bilanciati in tutte le leghe intermedie, dove tra l'altro giocano il 90% dei giocatori. Personalmente credo che in D3 sarà esattamente lo stesso.
No stacraft lascialo proprio stare, quello è un rts dove conta "solo" la skill personale...su wow o d3 conta "l'equip" , sn due mondi opposti.
Il sistema di abilità di d3 come ho già ripetuto (anche questo si) è "molto" simile a quello di wow , basta guardare i video del blizzcon che fecero delle arene su d3...già in quel breve video si videro tutte le cose "alla wow" (con relativi problemi) nell'arena...tanto per iniziare i "fastidiosissimi" chasing dietro le colonne...ripeto non fatevii false speranze, poi va beh qui dentro mi sa che sono l'unico che ha giocato "seriamente" wow sia pvp che pve quindi è un pò come parlare al vento
non so se hai mai giocato online a d2 ma ti assicuro che nonostante la mancanza di classifiche specifiche per i duel (chiamiamoli con il loro nome per favore :D :sofico: ) o di ricompense di alcun genere, il pvp era il fulcro dell'online.. anche perchè fatto uno o due lvl 99 (a forza di cow run prima, baal run dopo), expato a uber tristam quelle 10-20-30 volte per beccare una torcia perfetta, fatto qualche uber diablo per beccare un anni, beh il PvE direi che è finito e parecchio... finire il personaggio poi in single era IMPOSSIBILE (inteso come max equip possibile, skiller perfetti, ecc. ecc., anche perchè torcia e annilus non esistevano in single...) nonchè completamente inutile..
Io i confronti li farei appunto con il suo predecessore, non tanto con wow, che appartiene ad un genere completamente diverso.. tra l'altro, come ripeto da qualche post, se la blizzard vuole guadagnare dalla RMAH deve implementare per forza il PvP, altrimenti sarà una cattedrale nel deserto..
Il vero problema sta nel fatto che questi signori, che stanno sviluppando questo gioco da anni, lo facciano uscire monco.. è vero che ci troveremo con pg già expati, ma l'equip sarà sicuramente da rivedere in base ad eventuali nerf delle skill nei duel.. diciamo che se il periodo senza pvp fosse stato di un paio di mesi ok.. ma "forse entro il 2012" mi ha fatto storcere e non di poco il naso..
poi sia ben chiaro che se per te il divertimento stà solo nel farmare, ben venga :)
ripeto sono combattuto.. diciamo che se verrà implementato bene sarà per lo meno più vario :):)
Il mio divertimento sta "anche" nel farmare, ma non nel farming "senza senso"....il tutto deve avere un preciso scopo altrimenti perde immediatamente di importanza.
Sempre gli sviluppatori hanno detto che il pvp non verrà introdotto da subito per evitare di dover rilasciare qualcosa di incompleto "in primis" e introdurre qualcosa che sarebbe andato ad "intaccare" i lavori che sn stati fatti e dovranno essere ancora fatti nel pve.
Il pvp o duelli come ti piace a te (ma io parlo di pvp perchè si sono viste solo le arene per ora e non i duelli alla d2) sicuramente potrà essere divertente, ma io sto parlando di "equilibrato" e quello non lo sarà mai...se per te "divertente" e basta va bene ben venga, per me invece divertente = equilibrato...poichè in partenza sò che nn verrà mai fatta sta cosa non ci penso manco al pvp di d3...mi basta assolutamente il pve se fatto come la blizzard sa fare
Ognuno logicamente ha le proprie necessità e le proprie preferenze nei giochi, ma ti ricordo che diablo 3 così come wow (ma al giorno d'oggi molta gente continua ancora a non capirlo) è un gioco "prettamente" pve, nello specifico qui parliamo di un h&s genere principe del mondo lore/pve.
Sono il primo ad aver fatto praticamente solo pve in wow, però ognuno è libero di giocare e interpretare il gioco come si vuole.
Ovvio che la parte pve è immensa se confrontata con la parte pvp, questo non significa che se faccio pvp "non capisco il gioco"...
Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso.
Una volta che si conosce la matematica si capisce subito che il bilanciamento perfetto è facilmente ottenibile (è matematica, ci vuole poco), ma siccome non ha nessun senso di esistere non viene fatto. E questo è chiaro perchè se tutto fosse perfettamente bilanciato, non ci sarebbe motivo di far uscire più niente, ne di provare altre classi perchè tanto si sarebbe forti uguali.
Dubito che un esperienza di gioco perfettamente bilanciata risulterebbe divertente. Primo perchè appunto, sapendo che tutte le classi sono forti uguali non avrei motivi di sperimentarle tutte, secondo perchè in ogni caso il giocatore umano avrà sempre la sensazione che ci siano classe sgravate.
Quest'ultimo punto si spiega con l'utilizzo che solitamente le persone fanno della statistica cosiddetta "ingenua". Le persone tenderanno a ricordarsi di essere morti più spesso contro una classe che con un'altra, indipendentemente dalla veridicità oggettiva della cosa. Per evitare di attribuire il fallimento a se stessi o la bravura ad altri si finirebbe per definire tale classe più forte.
E aggiungo un altro punto: il supporto simboleggiato da patch e aggiornamenti da una sensazione di progetto in continua evoluzione e ottimizzazione, che in un gioco perfettamente bilanciato scomparirebbe, lasciando una probabile sensazione non che il gioco sia perfetto, ma che non sia meritevole di aggiornamenti.
Questi sono processi che solitamente avvengono nella maggior parte delle persone. E siccome al marketing interessa la "maggior parte", tutto il resto non è granchè importante.
No stacraft lascialo proprio stare, quello è un rts dove conta "solo" la skill personale...su wow o d3 conta "l'equip" , sn due mondi opposti.
Il sistema di abilità di d3 come ho già ripetuto (anche questo si) è "molto" simile a quello di wow , basta guardare i video del blizzcon che fecero delle arene su d3...già in quel breve video si videro tutte le cose "alla wow" (con relativi problemi) nell'arena...tanto per iniziare i "fastidiosissimi" chasing dietro le colonne...ripeto non fatevii false speranze, poi va beh qui dentro mi sa che sono l'unico che ha giocato "seriamente" wow sia pvp che pve quindi è un pò come parlare al vento
Vabbè Shaka non crederti il dio sceso in terra perchè hai giocato più di altri a wow e fatto pvp. Sono 20 post che stai scartavetrando le balle con ste affermazioni. Non ti piace il PVP di D3? Non giocarci, che ti dobbiamo dire?
Qui chiunque ti faccia notare una cosa (come turin o altri) sembra che sia "lo scemo di turno" che non capisce na mazza al contrario di te. Potrà esserci qualche cristiano a cui piace comunque il pvp, anche NON competitivo, o no? O tu hai deciso che è tutta merda e non deve piacere a nessuno?
Beelzebub
30-04-2012, 13:55
Minchia, sembra il primo NWN... :asd:
C'è da dire che anche quei due affari in mano al barbaro non aiutano.. .sembrano delle trekkinglight anni '80... :asd:
shaka444
30-04-2012, 13:57
Vabbè Shaka non crederti il dio sceso in terra perchè hai giocato più di altri a wow e fatto pvp. Sono 20 post che stai scartavetrando le balle con ste affermazioni. Non ti piace il PVP di D3? Non giocarci, che ti dobbiamo dire?
Qui chiunque ti faccia notare una cosa (come turin o altri) sembra che sia "lo scemo di turno" che non capisce na mazza al contrario di te. Potrà esserci qualche cristiano a cui piace comunque il pvp, anche NON competitivo, o no? O tu hai deciso che è tutta merda e non deve piacere a nessuno?
seeeeeeee va beh per cortesia tornatene a nabbolandia vah
Scusami se mi sono permesso di criticare il dio sceso in terra.
Shaka impara a rispettare le opinioni altrui anzichè ripetere che gli altri giocano poco, che non capiscono, ecc.
Nessuno ti sta dicendo che la Blizzard sia il top nel pvp, ma ricordati che non esisti solo tu a questo mondo e c'è a chi potrebbe comunque piacere il pvp così impostato.
CAPT.HOOK
30-04-2012, 14:00
C'è da dire che anche quei due affari in mano al barbaro non aiutano.. .sembrano delle trekkinglight anni '80... :asd:
Di sicuro ci peschi di notte con quelle lucette al neon! :sofico:
p.s. Mancano circa 2 settimane al gran giorno! :D :D :D :D
io non devo avere speranze, del PvP non me ne frega nulla.
Il sistema di matchmaking ci sarà (in base all'equip), quindi non cambia molto.
shaka444
30-04-2012, 14:01
Il sistema di matchmaking ci sarà (in base all'equip), quindi non cambia molto.
e questa dove l'hai letta? link ufficiale pls
Intendi l'accostamento tra un gruppo e l'altro nell'arena in base all'equip che si indossa?
Hook imbocchi a Feltrinelli il 14?
Minchia quanti ricordi ormai sopiti :cry:.
Devi essere sicuramente un over 30 :O.
Troppo :D
Sarò tranquillo quando mancheranno 5 minuti.
CAPT.HOOK
30-04-2012, 14:07
Hook imbocchi a Feltrinelli il 14?
CI PUOI GIURARE! :sofico:
Magari incontrero' qualcuno di voi...
Nn vi potete sbagliare, la mia ragazza e' cosi bella che nn potete nn notarla, io saro' quello accanto a lei! :asd:
Beelzebub
30-04-2012, 14:14
2 settimane di sofferenza!!! :cry:
bambini? :asd:
Minchia quanti ricordi ormai sopiti :cry:.
Devi essere sicuramente un over 30 :O.
Beccato, classe '79! :yeah: :old: :sob:
e questa dove l'hai letta? link ufficiale pls
Intendi l'accostamento tra un gruppo e l'altro nell'arena in base all'equip che si indossa?
Indirettamente è così, non ci vuole molto a capirlo. Ci sarà il solito MMR nascosto all'utente, mi pare ovvio che potranno avere lo stesso MMR giocatori più bravi ma con equip di livello inferiore e giocatori meno bravi con equip migliore.
Jay Wilson:
The skill ranking is usually sufficient to make good player matches, because even if there’s a vast difference in gear between the characters, that’s reflected in the skill ranking.
Bashiok:
While we’re talking about PvP it’s probably worth reminding everyone that what we’re targeting is a very loose and ‘for fun’ system. Imagine clicking a button, being matched up against another team of equal skill and gear, and win or lose you move forward (although faster if you win) on a personal progression system that gives you some cosmetic recognition as you go.
Nn vi potete sbagliare, la mia ragazza e' cosi bella che nn potete nn notarla, io saro' quello accanto a lei! :asd:
ma perchè visto che siamo già diversi ad andare non ci diamo una punta da qualche parte li vicino?
Probabile che ci si becchi :D
ma perchè visto che siamo già diversi ad andare non ci diamo una punta da qualche parte li vicino?
Io ci sto :) Appunto dicevo di organizzarci qui, magari con un post di riferimento per non intasare il forum.
Io ho la collector prenotata altrove ma vengo con piacere
Per cortesia, mi linkate quella pagina di Diablo 3, quella specia di pagina di presentazione dove in basso ci stavano dei cerchietti con le date dei vari eventi(tipo ogni volta che usciva un video su un personaggio) che si sbloccavano mano a mano?
"When the PvP patch is ultimately ready, it will add multiple Arena maps with themed locations and layouts, PvP-centric achievements, and a matchmaking system that will help you and your team get into fairly matched games quickly and easily," he said in a blog. "We’ll also be adding a personal progression system that will reward you for successfully bashing in the other team’s skulls"
da qui si direbbe che il PvP con tanto di achievements ci sarà... ed è un articolo di un mese fa qui (http://www.tomshardware.com/news/Diablo-3-Jay-Wilson-PvP-Arena-Action-RPG-PC-Gaming,14980.html)
a me paradossalmente preoccupa di più il sistema di matchmaking.. spero che ci sarà la possibilità di sfidare team indipendentemente da questo sistema.. altrimenti i clan vs clan come caspita si faranno???
Io ci sto :) Appunto dicevo di organizzarci qui, magari con un post di riferimento per non intasare il forum.
anche io l ho già prenotata altrove. quel giorno però penso mi prenderò il book of cain. dovevo comprarlo su amazon ma hai visto mai non ti regalassero nulla se non compri nulla....maledetta scimmia! dai parliamone qui...più "aspettando diablo III" di così si muore...!!!!!
che ne dite un'oretta prima, verso le 22, davanti a feltrinelli ?
"When the PvP patch is ultimately ready, it will add multiple Arena maps with themed locations and layouts, PvP-centric achievements, and a matchmaking system that will help you and your team get into fairly matched games quickly and easily," he said in a blog. "We’ll also be adding a personal progression system that will reward you for successfully bashing in the other team’s skulls"
da qui si direbbe che il PvP con tanto di achievements ci sarà... ed è un articolo di un mese fa qui (http://www.tomshardware.com/news/Diablo-3-Jay-Wilson-PvP-Arena-Action-RPG-PC-Gaming,14980.html)
a me paradossalmente preoccupa di più il sistema di matchmaking.. spero che ci sarà la possibilità di sfidare team indipendentemente da questo sistema.. altrimenti i clan vs clan come caspita si faranno???
Bashiok:
We're open to the idea of custom PvP matches, which would allow for duels in the arenas. There are a lot of decisions before we can get there, but on the design philosophy front we don't have anything against practice duels or other custom matches (1v4?), as long as they can't be used for progression. It'll just come down to implementation and what we're able to pull off in a timely manner.
CAPT.HOOK
30-04-2012, 14:32
Probabile che ci si becchi :D
Decidete il posto e ci saro'. L'importante e' che sia vicino lo shop e che tra una chiacchera e l'altra nn ci facciamo solare la collector di D3 :asd:
Io verro' giu per le 10 di sera cmq..
YSC, davanti a Feltrinelli ci sara' un casino secondo me. E' l'unico evento della capitale. Meglio in un bar o un posto li vicino ;) Altrimenti potremmo nn incontrarci mai!
Bashiok:
We're open to the idea of custom PvP matches, which would allow for duels in the arenas. There are a lot of decisions before we can get there, but on the design philosophy front we don't have anything against practice duels or other custom matches (1v4?), as long as they can't be used for progression. It'll just come down to implementation and what we're able to pull off in a timely manner.
se ho capito bene.. gnam gnam :D :D
Decidete il posto e ci saro'. L'importante e' che sia vicino lo shop e che tra una chiacchera e l'altra nn ci facciamo solare la collector di D3 :asd:
Io verro' giu per le 10 di sera cmq..
YSC, davanti a Feltrinelli ci sara' un casino secondo me. E' l'unico evento della capitale. Meglio in un bar o un posto li vicino ;) Altrimenti potremmo nn incontrarci mai!
se non erro la metro furio camillo è li vicino...vogliamo vederci li?
tribalspirit
30-04-2012, 14:36
Per cortesia, mi linkate quella pagina di Diablo 3, quella specia di pagina di presentazione dove in basso ci stavano dei cerchietti con le date dei vari eventi(tipo ogni volta che usciva un video su un personaggio) che si sbloccavano mano a mano?
questa?
http://reveal.diablo3.com/en_US/
pics or GTFO
:oink:
se non ricordo male ho smesso di giocare a d2 proprio perchè mi ero trovato una tipa
ci ho rimesso mano saltuariamente solo dopo che mi mi ero mollato
CAPT.HOOK
30-04-2012, 14:37
se non erro la metro furio camillo è li vicino...vogliamo vederci li?
All'ingresso della Metro va bene per me...portero' un cartello con il nome come all'aeroporto :asd:
All'ingresso della Metro va bene per me...portero' un cartello con il nome come all'aeroporto :asd:
scambiarsi i cellulari no eh?? :fagiano: :muro:
ok, scambio il mio Acer Liquid demmerda con uno dei vostri iphone
Floro Flores
30-04-2012, 14:45
Poi è troppo facile, meglio fare la quest in modalità abisso :D
ok, scambio il mio Acer Liquid demmerda con uno dei vostri iphone
spiacente ho un n8 :doh:
Per i recapiti possiamo girarceli via pm.
Per il luogo, va bene la metro Furio Camillo.
Per l'orario, l'evento mi sembra inizi alle 22. Dunque sarebbe ilc aso di beccarsi per le 21.45 che dite?
l'evento inizia alle 23. ho controllato sul sito della feltrinelli
http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Eventi/Roma/Roma_Maggio/original/Roma_Maggio.pdf
Hai ragione sorry,
Becchiamoci allora per le 22 o 22.15. Non credo ci voglia molto dalla fermata della metro no?
turin e hook siete dei nostri?
CAPT.HOOK
30-04-2012, 15:40
Certo. Ore 22.00 all'USCITA della metro furio Camillo. Mi raccomando..all'uscita nn dentro! ;):D
Aggiudicato, tanto ci aggiorniamo qualche giorno prima
Susanoo78
30-04-2012, 16:25
da mediaworld si può ordinare la collector,preso anche su amazon.it
questa?
http://reveal.diablo3.com/en_US/
Si, grazie ;)
Cmq a me sta salendo una scimmia paurosa. Sto organizzando TS e quant'altro per riunirmi con un gruppo di gente che giocherà online, e sono entrato in "clima Diablo".
Se non si sbriga ad uscire impazzisco :D
l'attesa si fà snervante e il video del wizard mi intrippa....:mc:
il 15 maggio vedremo quanto merdoso, morto e piratato sarà il mondo pc...
tribalspirit
30-04-2012, 18:07
Si, grazie ;)
Cmq a me sta salendo una scimmia paurosa. Sto organizzando TS e quant'altro per riunirmi con un gruppo di gente che giocherà online, e sono entrato in "clima Diablo".
Se non si sbriga ad uscire impazzisco :D
se allestisci ts e il mio clan di bf3 non apre una sezione per diablo 3 mi aggiungerò volentieri
al momento ho solo qualche contatto skype di alcuni che conosco in real ma skype non ha certo la comodtà di teamspeak
come puoi notare io sono già andato da un bel pezzo :uh:
se allestisci ts e il mio clan di bf3 non apre una sezione per diablo 3 mi aggiungerò volentieri
TS è già allestito, fammi sapere te ;)
Eh non sono abituato a prendere impegni con 2 settimane di anticipo. :D
Comunque arriverò minimo alle 23...
tribalspirit
30-04-2012, 19:57
tutti romanacci in sto 3d?
e a Milano? se qualcuno si organizza io un saltino lo vengo a fare, magari con birretta pre entrata
la mia copia c'è l'ho già su ama-uk ma magari si riesce a sgraffignare qualcosa
presa la digital per somma pigrizia , sarà l'effetto steam ma non gliela faccio più con i dvd :D
giocata la beta nel week end open e mi ha esaltato, vecchi ricordi di parecchi anni fa dove ammetto (e me ne vergogno un pelino :O ) non ero un grande fan del genere....(troppo preso da altri game, cs e gplegends)
C'è qualcuno di affidabile che dica come gira su notebook?
da mediaworld si può ordinare la collector,preso anche su amazon.it
sicuro? io sono andato ieri al mediaworld e mi hanno detto che non è possibile effettuare nessun preordine della collector's ma solo della versione normale..
e anche su amazon.it non la vedo la collector's..
DFGemini
30-04-2012, 23:43
io per il 15,alla feltrinelli di Roma,sono attualmente in fase di trattative con la ragazza :asd:.....viene,non viene,mica l'ho capito.
la cosa fantastica è stata:
-lei:"dopo che hai preso il gioco andiamo al pub a prendere una birra no?"
-io " seeee va beh,ho capito,prestami il motorino che vado da solo :asd:.....al pub dopo aver preso il gioco...eresia"
a prop:sarà aperta la Metro A a quell'ora?non è un sabato,quindi dovrebbe chiudere alle 21.00:muro:
Susanoo78
01-05-2012, 00:16
sicuro? io sono andato ieri al mediaworld e mi hanno detto che non è possibile effettuare nessun preordine della collector's ma solo della versione normale..
e anche su amazon.it non la vedo la collector's..
http://www.amazon.it/Activision-Blizzard-Diablo-III-Collectors/dp/B007UYZ8K6/ref=pd_cp_vg_2
non mi sorprende. mai fidarsi dei commessi, non sanno mai niente.
è sul volantino a 80€
shaka444
01-05-2012, 00:23
certamenteeeeeee :ops:
CAPT.HOOK
01-05-2012, 03:28
io per il 15,alla feltrinelli di Roma,sono attualmente in fase di trattative con la ragazza :asd:.....viene,non viene,mica l'ho capito.
-io " seeee va beh,ho capito,prestami il motorino che vado da solo :asd:.....al pub dopo aver preso il gioco...eresia"
a prop:sarà aperta la Metro A a quell'ora?non è un sabato,quindi dovrebbe chiudere alle 21.00:muro:
Infatti abbiamo detto FUORI la Metro ;)
CAPT.HOOK
01-05-2012, 03:29
tribalspirit
01-05-2012, 07:43
povera
della serie :ciapet:
se resiste nella prima settimana dopo l'uscita sposala:D
Rainy nights
01-05-2012, 09:04
Cambia ragazza :asd:
Infatti sapiente Gemini. Fuori la metro sarà il punto di ritrovo. Non importa COME ci arriverai, ma DEVI arrivarci :D
http://www.amazon.it/Activision-Blizzard-Diablo-III-Collectors/dp/B007UYZ8K6/ref=pd_cp_vg_2
non mi sorprende. mai fidarsi dei commessi, non sanno mai niente.
è sul volantino a 80€
anche sul volantino del mediaworld c'e solo la versione normale in prevendita
http://www.cataniacentrocommerciale.info/index.php/mediaworld-volantino-etnapolis
terzultima pagina..
DFGemini
01-05-2012, 09:25
Effettivamente c'avete ragione pure voi :asd:.
Leggendo Metro(dentro o fuori che sia) avevo dato per scontato che la utilizzaste come mezzo per raggiungere la zona.
ma per andare al gamestop di corso xxii marzo la metro più vicina è quella di san babila?
poco fa un'addetto del suddetto gamestop mi ha confermato che la serata dell'evento non avranno nessuna collector's edition in vendita che non sia già stata prenotata..quindi mi sa che anche negli altri centri commerciali dell'evento sarà la stessa cosa..
Scusate ragazzi per la "bestemmia" ma è possibile giocarlo con i tasti wasd..... non sono un amante del click to move o simile magari con qualche addon-tools grazie in anticipo per la risposta!
x_Master_x
01-05-2012, 10:07
Scusate ragazzi per la "bestemmia" ma è possibile giocarlo con i tasti wasd..... non sono un amante del click to move o simile magari con qualche addon-tools grazie in anticipo per la risposta!
No, e non sperare in addons-tools perchè non sono supportati
Nn sto piu nella pelle capperooooooo :muro: ... 12 lunghi anni d'attesa...fortuna che la mia ragazza è in ferie questa settimana... E l'ho gia avvisata come andra' la settimana del 15!!! Nn ci sono per nessuno per almeno la prima settimana... Ahahaha
E lei deve accudirmi come un bambino...darmi da mangiare da bere lavari...tutto da seduto davanti al pc... :fagiano:
....altra cosa...a Bologna nessuno evento???:mc:
Addio alla Beta... disinstallo. :O
tribalspirit
01-05-2012, 10:53
Addio alla Beta... disinstallo. :O
fatto da almeno 15 giorni, ho la nausea solo a sentire parlare dello skeleton king :(
Nn sto piu nella pelle capperooooooo :muro: ... 12 lunghi anni d'attesa...fortuna che la mia ragazza è in ferie questa settimana... E l'ho gia avvisata come andra' la settimana del 15!!! Nn ci sono per nessuno per almeno la prima settimana... Ahahaha
E lei deve accudirmi come un bambino...darmi da mangiare da bere lavari...tutto da seduto davanti al pc... :fagiano:
ma lol... visto che sono l'unico qua dentro che non ha preso ferie quella settimana devo ritenermi un supereroe o un masochista? :rolleyes:
qualcun altro pazzo non le ha prese?
AndreZ87
01-05-2012, 10:54
server shutting down in 10 minutes:cry: :cry: non doveva finire così:cry: :cry:
e mo chi le aspetta ste due settimane?
ma lol... visto che sono l'unico qua dentro che non ha preso ferie quella settimana devo ritenermi un supereroe o un masochista? :rolleyes:
diciamo che nn me le hanno date :muro: :muro: :muro:
Susanoo78
01-05-2012, 11:32
anche sul volantino del mediaworld c'e solo la versione normale in prevendita
http://www.cataniacentrocommerciale.info/index.php/mediaworld-volantino-etnapolis
terzultima pagina..
http://tinypic.com/r/1446utl/6
visto che sono l'unico qua dentro che non ha preso ferie quella settimana devo ritenermi un supereroe o un masochista? :rolleyes:
Io!
Perchè sono disoccupato....
Hyperion
01-05-2012, 12:08
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#aQXiTR!cTY!aabaaa
In un ipotetico pvp, chi lo butterebbe giù?
Fra89gianico
01-05-2012, 12:18
ma per andare al gamestop di corso xxii marzo la metro più vicina è quella di san babila?
poco fa un'addetto del suddetto gamestop mi ha confermato che la serata dell'evento non avranno nessuna collector's edition in vendita che non sia già stata prenotata..quindi mi sa che anche negli altri centri commerciali dell'evento sarà la stessa cosa..
Io ho l'appartamento dell'uni li vicino, 5 minuti a piedi..
Comunque se vieni dalla metro rossa, scendi in duomo e prendi il 12 o il 27 in zona orefici.. 10 minuti e sei arrivato
Fra89gianico
01-05-2012, 12:19
C'è qualcuno di affidabile che dica come gira su notebook?
Sul mio gira benissimo con tutti i dettagli al massimo..
Però è recente, quindi sarebbe più utile sapere per che macchina vorresti dei feedback..
x_Master_x
01-05-2012, 12:29
Io!
Perchè sono disoccupato....
Non sò se ridere o piangere :stordita:
Tornando in tema ( visto che dei vostri incontri amorosi per acquistare D3 non me ne frega nulla :asd: ) ho letto un blue post recente che afferma che nessuno del team interno é riuscito a finire inferno, sono tutti scarsi/é una bugia oppure inferno é una vera sfida rispetto all'ultima modalità di D2?
tribalspirit
01-05-2012, 12:36
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#aQXiTR!cTY!aabaaa
In un ipotetico pvp, chi lo butterebbe giù?
più che altro vinceresti per sfinimento dell'avversario :asd:
nessuno ti butterà giù ma non so se butterei te giù qualcosa
accoppiato con una barbaro e un demon hunter sono cavoli amari per gli avversari
ho letto un blue post recente che afferma che nessuno del team interno é riuscito a finire inferno, sono tutti scarsi/é una bugia oppure inferno é una vera sfida rispetto all'ultima modalità di D2?
vada per la prima :asd:
Hyperion
01-05-2012, 12:46
più che altro vinceresti per sfinimento dell'avversario :asd:
nessuno ti butterà giù ma non so se butterei te giù qualcosa
accoppiato con una barbaro e un demon hunter sono cavoli amari per gli avversari
E perchè? Hai 2 teleport per mettere pressione ed accorciare le distanze, e per continuare ad utilizzare costantemente sweeping wind, hai un +45% di danno costante, hai una mossa finale da +1000% di danno ogni 30 secondi.
Se un pg non ha rigenerazione o cura, va giù nel giro di poco, altro che per sfinimento...
Beelzebub
01-05-2012, 13:06
Ho fatto giusto in tempo a provare un pò il monaco... è una furia! :eek: Già il fatto che il "mana" si ricarichi in base ai colpi inferti ai nemici, ne fa un personaggio fortemente votato alla mischia, in più ha dei colpi che fanno danno multiplo fin dall'inizio, il Lashing Tail Kick che respinge i nemici e il Dashing Strike utilissimo con i nemici ranged. Secondo me è un personaggio bestiale...
tribalspirit
01-05-2012, 13:13
indubbiamente dopo l'ultima patch lo hanno pompato parecchio
già la prima abilità che era inutile ora è imba perchè ti teleporta diretto ai nemici e adesso si accumula spirito più velocemente
prima lo si spendeva facile e lo si accumulava troppo lentamente
Sul mio gira benissimo con tutti i dettagli al massimo..
Però è recente, quindi sarebbe più utile sapere per che macchina vorresti dei feedback..
Specifiche del notebook?
Hyperion
01-05-2012, 13:18
Più che altro guardatevi le 4 mantra cosa fanno... ma tanto riequilibreranno il tutto quando il gioco uscirà... adesso è davvero un pg con una marcia differente rispetto agli altri...
Ma dite che agli eventi blizzard bisognera x forza comprare x aver i gadget? Qualcuno che partecipo' agli eventi starcraft puo dare feedback?
Fra89gianico
01-05-2012, 13:34
Specifiche del notebook?
xps17, i7 2720QM, gtx555m, 8gb ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.