View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Quali sarebbero quelle OP?
Prendiamo ad esempio ray of frost del Wizard.
Tra le skill a target singolo, non c'è nulla di paragonabile come danno.
In più può essere trasformata via runa e diventare a costo zero, per cui potrebbe addirittura sostituire un eventuale signature spell come magic missile o electrocute.
Possiamo eventualmente discutere sul fatto che avere una skill specificatamente a target singolo non sia mai realmente utile, ma al di la di questo è evidente che c'è da bilanciare parecchio...
Ottimo, direi che leggendo il test di Tom's con la mia Sapphire HD7770 a 1920x1080 e senza AA dovrei andare decisamente a 60 fps di media.
Io con una cpu e8600 (in OC) e una scheda video HD6870 da 2gb (OC anche questa) in beta ho settato tutto al massimo coem dettagli ed AA senza problemi ( 1920*1200).
Figurati te con quella scheda video..
ok, vabbè che ste cose mi piace scoprirle giocando, cmq ho la guida che spero spiegherà questo nuovo sistema.
non avendo giocato alla beta, di D3 so poco e niente al momento
Le guide in giochi come questi secondo me non hanno senso.
Il sistema delle rune cambierà mediamente una volta al mese per i prossimi due anni, se tutto va bene :asd:
Se prendi Sc2 e lo confronti appena uscito con adesso, ti accorgi che è stato completamente stravolto: ci sono state delle patch che hanno modificato radicalmente le unità e le build.
Una guida cartacea è già vecchia quando esce.
Se poi non hai giocato alla Beta ti consiglio caldamente di darti una letta alle faq sul sito ufficiale: innanzitutto ti togli un pò di dubbi sulle meccaniche, e in secondo luogo ti fai un idea di cosa ti aspetta.
niente scimmia per Diablo ormai, deve arrivare il pc nuovo nel giro di una settimana... ho la scimmia per quello. :O
Siamo in due, mi arriva sta settimana (con anesso 24" full hd)
mpf su un SSD? FAIL. :asd:
hai controllato almeno la parità?
Non dare del fail a caso che ti si ritorcono contro :asd:
Se cloni con dei tool recenti allinea lui la partizione e grazie al tool samsung non devi manco sbatterti a sistemare windows dato che disabilita lui superfetch, deframmentazione,readyboost, indicizzazione ed altro.
Sbattimento zero e bench allineati al mio sata2.
Fail format se cambi solo hdd. :asd:
Io con una cpu e8600 (in OC) e una scheda video HD6870 da 2gb (OC anche questa) in beta ho settato tutto al massimo coem dettagli ed AA senza problemi ( 1920*1200).
Figurati te con quella scheda video..
La HD6870 dovrebbe essere sensibilmente piu` veloce della HD7770.
sisioste
07-05-2012, 10:18
Ovviamente a Torino niente di tutto questo :muro: e neanche la midnight release in nessun negozio del centro... sigh
Confermo con sommo rammarico che non si tratta di offerta nazionale ma solo "regionale"...qui a cosenza niente preorder a 39,90€ :(
La HD6870 dovrebbe essere sensibilmente piu` veloce della HD7770.
Ah, è un po' che non seguo il mondo VGA :D
Confermo con sommo rammarico che non si tratta di offerta nazionale ma solo "regionale"...qui a cosenza niente preorder a 39,90€ :(
Io sono di Torino, e con dei colleghi lo abbiamo prenotato al Trony per 39 euro :D (risposta per Ray)
Mi hanno anche detto (i miei colleghi che han eseguito l'ordine) che la scatola sarà consegnata il 14 Maggio alle ore 19 :D
cosa intendete per
? :stordita:
La manna per noi neofiti:
http://www.diablo-3.it/forum/discussioni-generali/2279-guida-gergo-da-rpg-acronimi-e-termini-comuni.html
Goofy Goober
07-05-2012, 10:26
http://www.diablo-3.it/forum/discussioni-generali/2279-guida-gergo-da-rpg-acronimi-e-termini-comuni.html
:ave:
Ray_McCoy
07-05-2012, 10:28
Io sono di Torino, e con dei colleghi lo abbiamo prenotato al Trony per 39 euro :D (risposta per Ray)
Mi hanno anche detto (i miei colleghi che han eseguito l'ordine) che la scatola sarà consegnata il 14 Maggio alle ore 19 :D
hai piemme :D :D :D
Donbabbeo
07-05-2012, 10:31
Aggiornato le faq in prima pagina.
Se manca ancora qualche battle tag scrivetelo qua nel topic, non speditemi un PM che mi intasate la casella :O
diablo fan, e toppa la cosa fondamentale
diablo è un hack&slash (definizione che manca proprio nella lista), non un arpg (come invece lo sono witcher, skyrim o risen..)
:fagiano:
Neofreedom
07-05-2012, 10:43
ThePonz .... avevi un PM giorni fa ....
Vuol dire che non sei poi così libero nella scelta della build.
Ad alti livelli(presumibilmente da incubo in poi) bisognerà scegliere le skill con molta cura avendo l' accortezza ,se già non la si aveva,di equipaggiare almeno 2 skill tra difensive/elusive: fondamentalmente ti serve un root/stun aoe, e una skill di assorbimento/negazione del danno.
Questo significa che la scelta delle abilità di danno rimanenti si stringe molto: ed ecco quindi che ci si vedrà "costretti" ad equipaggiare la miglior skill da bersaglio singolo e la miglior skill da danno ad area(aoe) del paniere.
E fanno 4 skill. Ne restano 2 a piacimento, che può essere il classico buff(pet vari,auree,cure o armour magiche...) e/o la classica skill situazionale, magari a lungo CD e che non consuma Risorsa, per le situazioni esasperate, oppure una seconda scelta tra skill aoe o skill a target singolo.(una spender e una charger, ad esempio)
Questo sarà il prerequisito per poter giocare ad inferno, a quanto dice mamma blizzy.
Si sta avverando quanto avevo previsto sin dal primo giorno :O : D3 non sarà WOW, ma vedrete che per terminare Inferno con l'equip che avremo al 60 servirà un party ben assortito,modello Baba a tankare con scudo ,un monk che spamma cure (poveri monk), e gli altri a fare dps.
D3 non è Wow, sia chiaro ( :asd: ), ma finchè non saremo tutti vestiti da DIO mi sa che finire inferno in solitaria non sarà possibile.
Edit: avevo sbagliato i conti sulle skill, corretto :p
Non la vedo cosi nera.
Si avrà sicuramente parecchie più build di D2. In D2 alla fine sul negromante avevo sempre le solite 2(evocatore scheletri e veleno) valide. e in entrambe, le stats erano sempre quelle, con qualche piccola variante dovuta all'equip.
Qui ne ho già trovate 3 per il WD con il calcolatore di abilità, e le sinergie sono molte di più. Capace una di queste 3 build si rivelerà una ciofeca, ma bisogna vedere quante se ne aggiungeranno con gli equip, che grazie ad alcuni bonus, potrebbero rendere skill che ora appaiono inutili, parecchio sgrave.
A naso direi che alla fine potrebbero esserci 4-5 build validissime per ogni PG. Il che non è male.
RobySchwarz
07-05-2012, 10:51
vabbè l'hai pagato 4 sterline in meno di noi (che lo abbiamo pre-ordinato 1 mese fa a 28 sterline) considera che quando hai fatto partire l'ordine non si sapeva neanche la data di uscita, non volevo rischiare che D3 facesse la fine di DNF :D
ma tanto che cambia preordinarlo prima? Mica ti levano i soldi. :p
Hai solo la certezza di prenderlo al prezzo più basso, e poi se decidi elimini il preorder.
Io ho fatto così per MaxPayne 3, preordinato anche quello quasi un anno fa, ma ora trovato a meno o annullato l'ordine ;)
In più può essere trasformata via runa e diventare a costo zero, per cui potrebbe addirittura sostituire un eventuale signature spell come magic missile o electrocute.
Possiamo eventualmente discutere sul fatto che avere una skill specificatamente a target singolo non sia mai realmente utile, ma al di la di questo è evidente che c'è da bilanciare parecchio...
Visto quello che avevi scritto prima, mi aspettavo un lungo elenco di abilità OP.
sisioste
07-05-2012, 10:56
ma tanto che cambia preordinarlo prima? Mica ti levano i soldi. :p
Hai solo la certezza di prenderlo al prezzo più basso, e poi se decidi elimini il preorder.
Io ho fatto così per MaxPayne 3, preordinato anche quello quasi un anno fa, ma ora trovato a meno o annullato l'ordine ;)
Preordinarlo prima ti da un certo diritto di prelazione sulla prime spedizioni...se hanno 10 copie di Diablo 3 e tu hai preordinato la 11ima copia sarai il primo della seconda ondata di spedizioni...
ThePonz .... avevi un PM giorni fa ....
:stordita:
hai ragione.. ma avendo visto che poi avevi chiesto anche sul thread e ti avevano risposto, è andata a finire che mi son dimenticato di risponderti io in pvt..
sry :flower:
A naso direi che alla fine potrebbero esserci 4-5 build validissime per ogni PG. Il che non è male.
A naso direi qualcuna in più, ma con centinaia di piccole varianti.
Visto quello che avevi scritto prima, mi aspettavo un lungo elenco di abilità OP.
Ci sarebbero altre considerazioni su altre skill, ma ovviamente mi riservo di provare con mano prima di giudicare definitivamente, anche perchè ho notato che a volte il tooltip non è esaustivo.
Quella riportata è anche frutto della beta.
Ad esempio sono quasi convinto che arcane torrent sia sgravissima, come skill aoe ma anche come skill da target singolo.
Il problema è che i danni in beta non corrispondono a quanto dice il tooltip, quindi non so più a chi credere :fagiano:
Se vuoi ti posso dire che magic missile è sicuramente una delle peggiori skill del wizard, ampiamente sostituibile.
Goofy Goober
07-05-2012, 11:18
Se manca ancora qualche battle tag scrivetelo qua nel topic, non speditemi un PM che mi intasate la casella :O
manca il mio: GoofyGoober#1440
:)
RandyTS#2374
Neofreedom
07-05-2012, 11:25
:stordita:
hai ragione.. ma avendo visto che poi avevi chiesto anche sul thread e ti avevano risposto, è andata a finire che mi son dimenticato di risponderti io in pvt..
sry :flower:
Np :p
Vuol dire che non sei poi così libero nella scelta della build.
Ad alti livelli(presumibilmente da incubo in poi) bisognerà scegliere le skill con molta cura avendo l' accortezza ,se già non la si aveva,di equipaggiare almeno 2 skill tra difensive/elusive: fondamentalmente ti serve un root/stun aoe, e una skill di assorbimento/negazione del danno.
Questo significa che la scelta delle abilità di danno rimanenti si stringe molto: ed ecco quindi che ci si vedrà "costretti" ad equipaggiare la miglior skill da bersaglio singolo e la miglior skill da danno ad area(aoe) del paniere.
E fanno 4 skill. Ne restano 2 a piacimento, che può essere il classico buff(pet vari,auree,cure o armour magiche...) e/o la classica skill situazionale, magari a lungo CD e che non consuma Risorsa, per le situazioni esasperate, oppure una seconda scelta tra skill aoe o skill a target singolo.(una spender e una charger, ad esempio)
...
manca il mio: GoofyGoober#1440
:)
Non ho capito i termini usati nelle parti citate in grassetto, potete spiegarmi per favore? Il resto del discorso sono riuscito a capirlo dagli studi fatti questi giorni :help:
Aggiungo anche il mio tag:
FnK28#2158
Goofy Goober
07-05-2012, 11:33
credo che i signature spell indichino gli incantesimi che non richiedono mana-energia arcana o dir si voglia per esser invocati, tipo incantesimi "gratis".
Narcosis#2475
Ice24man
07-05-2012, 11:50
ice24man#2916
Ecco il mio -> Nemesi#2566
tribalspirit
07-05-2012, 12:23
ottimo lavoro don
ma già che ci siamo tanto vale stabilire chi apre il topic ufficiale...
free for all o riservato a don?
Lupin 86
07-05-2012, 12:24
ottimo lavoro don
ma non conviene trasformare direttamente questo? :)
ma non conviene trasformare direttamente questo? :)
No! Come da tradizione su questo forum si aprirà il thread ufficiale al d1 con rito propiziatorio annesso :O
RobySchwarz
07-05-2012, 12:29
RobySchwarz#2309
Fra89gianico
07-05-2012, 12:33
Gesu#2363
Giocherò fisso 2-3 sere a settimana con il mio coinquilino (se qualcuno è interessato) :)
Neofreedom
07-05-2012, 12:35
Ora faccio una domanda mi sa a rischio BAN ... :D
Ha senso tenere sull' HD la Beta ? ( nel senso che il 15/05/12 il client vedrà che ho la beta e invece di scaricare che so 10 GB di dati ne scaricherà solo 5 )
Grazie :)
Fra89gianico
07-05-2012, 12:36
Ha senso tenere sull' HD la Beta ? ( nel senso che il 15/05/12 il client vedrà che ho la beta e invece di scaricare che so 10 GB di dati ne scaricherà solo 5 )
direi che beta e client finale sono una cosa completamente separata :)
no, disinstalla la beta. E il client lo puoi scaricare già ora.
Non capisco perchè dovresti tenere la beta sull'HD.
Non capisco perchè dovresti tenere la beta sull'HD.
Per affetto.
x_Master_x
07-05-2012, 12:49
Disinstalla la beta, ecco i miei link per il download della versione retail ufficiale in italiano o se preferisci in inglese. Scaricala già adesso così risparmi tempo, si potra installare al day-one
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
Neofreedom
07-05-2012, 12:51
Ma looool Skaff@ ! :). Ok grazie della dritta Fra89gianico e Turin.
randy88 .... la spiegazione era tra le parentesi ;)
Cancello subito grazie ancora :)
Disinstalla la beta, ecco i miei link per il download della versione retail ufficiale in italiano o se preferisci in inglese. Scaricala già adesso così risparmi tempo, si potra installare al day-one
Per la versione inglese non e` che cambia qualcosa fra enGB (Inglese UK - Europa) ed enUS (Inglese US, che hai messo li` come link)?
Nel dubbio io ho scaricato la versione enGB tempo fa.
Neofreedom
07-05-2012, 12:52
Ri grazie! :)
Son tentato di installare sui due hd una col client inglese e l'altra con quello in Ita così se il doppiaggio ITA fa schifo userò quello Originale.... ammesso che non abbia inforcato una serie di castronerie :D
Io mi sa scarichero' il client ITA per il primo RUN.
Dopo averlo finito, disinstallo e scarico client ENG :D
Per la versione inglese non e` che cambia qualcosa fra enGB (Inglese UK - Europa) ed enUS (Inglese US, che hai messo li` come link)?
Nel dubbio io ho scaricato la versione enGB tempo fa.
Con quella US giochi sul server USA credo.
Intel-Inside
07-05-2012, 13:04
Qualcuno ha provato ad impostare la data del PC al 15 Maggio per vedere se parte l'installazione del client?
Non ho capito i termini usati nelle parti citate in grassetto, potete spiegarmi per favore? Il resto del discorso sono riuscito a capirlo dagli studi fatti questi giorni :help:
Aggiungo anche il mio tag:
FnK28#2158
Cd= cooldown. Indica il tempo che devi aspettare tra un utilizzo e un altro della skill. Indicato di solito in secondi. Ogni classe ha delle skill particolarmente potenti che hanno un cooldown parecchio lungo, vedi archon del Wizard,e in alcuni casi queste skill, per controbilanciare l'uso limitato,sono gratis come big bad vodoo e fetish army del WD, oppure rain of vengeance del Demon Hunter.
Sul'altra questione ti hanno già risposto correttamente: il wizard ha delle magie chiamate signature spells che non costano mana. Ray of frost è normalmente una skill di tipo resource spender(abilità che consuma risorsa, in questo caso arcane power) ma se equipaggiata con una runa, diventa anch'essa una skill a costo zero, sul modello delle signature spells.
Il fatto è che ray of frost fa molto più male di qualunque signature spell a target singolo, da qui il mio commento.
St1ll_4liv3
07-05-2012, 13:06
Qualcuno ha provato ad impostare la data del PC al 15 Maggio per vedere se parte l'installazione del client?
Beh, immagino proprio che la data la prenda dalla rete :)
Fra89gianico
07-05-2012, 13:06
Direi che si collega a battle.net per verificare la data ;)
x_Master_x
07-05-2012, 13:10
Ri grazie! :)
Son tentato di installare sui due hd una col client inglese e l'altra con quello in Ita così se il doppiaggio ITA fa schifo userò quello Originale.... ammesso che non abbia inforcato una serie di castronerie :D
Non é una cattiva idea, così vedi le differenze tra i due doppiaggi
Mi sembra ovvio che non funzioni, il check viene fatto dal server e non dal PC. Inoltre i file sono criptati, quindi non c'é modo di installare D3 prima del 15
E' oggi che sbloccano l'ultimo "indizio" prima della retail?
Le presentazioni delle classi sono finite.. mi chiedo cosa ci sia da mostrare.
Speriamo che non sia il filmato introduttivo, già me lo sono mezzo spoilerato con l'intervista a jay wilson su inferno... c'era il monitor dietro che lo mandava in bella vista :doh:
Su quel monitor non c'era nulla che non si fosse già visto, eh.
Comunque prima o poi devono rivelare il cortometraggio "Wrath".
Se volete aggiungete pure me.
Truten#1305
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le varie skill, invece di essere più statici come in League of legends perchè lo trovo molto dispersivo, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG. Per fortuna che ormai ho scoperto LOL :)
Vabbe ma LOL e D3 son due pianeti diversi, non possono condividere nulla..
Intel-Inside
07-05-2012, 13:32
Ragazzi ma ci saranno aggiornamenti immediati all'atto dell'installazione? visto che il Client è un pò che è in giro non includerà tutte le ultime patches giusto?
Cd= cooldown. Indica il tempo che devi aspettare tra un utilizzo e un altro della skill. Indicato di solito in secondi. Ogni classe ha delle skill particolarmente potenti che hanno un cooldown parecchio lungo, vedi archon del Wizard,e in alcuni casi queste skill, per controbilanciare l'uso limitato,sono gratis come big bad vodoo e fetish army del WD, oppure rain of vengeance del Demon Hunter.
Sul'altra questione ti hanno già risposto correttamente: il wizard ha delle magie chiamate signature spells che non costano mana. Ray of frost è normalmente una skill di tipo resource spender(abilità che consuma risorsa, in questo caso arcane power) ma se equipaggiata con una runa, diventa anch'essa una skill a costo zero, sul modello delle signature spells.
Il fatto è che ray of frost fa molto più male di qualunque signature spell a target singolo, da qui il mio commento.
Sei stato chiarissimo :)
P.s.: sono passato in prima pagina per vedere se fossero state già aggiornate le battletags, e mi sono soffermato sui primi post degli utenti del thread, datati giugno 2008. Che bello sarebbe poter tornare indietro e far calmare gli spiriti dicendo loro che avranno da aspettare ben 4 anni piedi prima di vedere diablo 3 nei loro pc :asd:
Ragazzi ma ci saranno aggiornamenti immediati all'atto dell'installazione? visto che il Client è un pò che è in giro non includerà tutte le ultime patches giusto?
Ci sarà la mega patch del day1, mi pare di aver letto che sarà possibile installarla 30 minuti prima dello start ufficiale.
tribalspirit
07-05-2012, 13:44
probabilmente ci saranno aggiornamenti... hanno buttato fuori il client quando stavano ancora aggiungendo roba alla beta
spero solo che sia possibile installarlo ed effettuare gli aggiornamenti senza la key, così sono super ready per lanciarmi nella battaglia appena arriva dall'amazzone
Ci sarà la mega patch del day1, mi pare di aver letto che sarà possibile installarla 30 minuti prima dello start ufficiale.
se avete già scaricato e installato il client, provate ad avviare l'installer:
procederà a degli aggiornamenti già adesso...
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le varie skill, invece di essere più statici come in League of legends perchè lo trovo molto dispersivo, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG. Per fortuna che ormai ho scoperto LOL :)
Si ma scusa se dici che non ti piace la cioccolata e che preferisci la crema non puoi dire che la cioccolata dovrebbee ssere come la crema eh :asd:
Comunque, al di là del genere, io una roba come lol supercompetitiva piena di nutellaboys dove i poveri niubbi (me) prendono insulti in ogni game perchè non sa giocare e segue gli altri lo lascio volentieri a voi.
Io voglio giocare con amici mica stare a sentire gente che rodersi il fegato perchè perde se la prende con degli sconosciuti.
yume the ronin
07-05-2012, 13:56
se avete già scaricato e installato il client, provate ad avviare l'installer:
procederà a degli aggiornamenti già adesso...
a me il client proprio non me lo fa installare, mi dice che diablo III non è ancora uscito e che mi devo fortissimamente attaccare al tram :D
Shark812
07-05-2012, 14:00
Scusate volevo fare una domanda specifica...
Ho ordinato la collector da amazon.uk tipo un lustro fa', la cosa che mi "preoccupa" è che mi possa finire unghie e dita prima del 17-18 che immagino arrivi...
ho visto che a Firenze c'è un negozio che apre alle 11.30 apposta per D3 e stavo pensando di andarci, magari comprare un'altra copia del gioco, per poi rivendere la mia chiave che troverò nella collector ad un amico (o su ebay).
La cosa che un po' mi scoccia sono le ali e qualche altra bischerata che avranno in più gli utenti con la collector e quindi la mia domanda:
Questi gingilli in più saranno già all'interno della key oppure saranno sbloccabili all'interno del gioco con un altro codice?
Confermo, anche io ho installato il client ita e facendolo partire dopo qualche giorno mi ha scaricato qualcosa.
Se si preme PLAY viene fuori scritto che piove fuoco ( na roba del genere :asd:) e Diablo non è uscito.
Si ma scusa se dici che non ti piace la cioccolata e che preferisci la crema non puoi dire che la cioccolata dovrebbee ssere come la crema eh :asd:
Comunque, al di là del genere, io una roba come lol supercompetitiva piena di nutellaboys dove i poveri niubbi (me) prendono insulti in ogni game perchè non sa giocare e segue gli altri lo lascio volentieri a voi.
Io voglio giocare con amici mica stare a sentire gente che rodersi il fegato perchè perde se la prende con degli sconosciuti.
lo so benissimo che sono due giochi diversi, ma sto dicendo che è un diffetto perchè cosi il gioco è più improntato al RPG mentre io preferisco come genere i MOBA..
a me il client proprio non me lo fa installare, mi dice che diablo III non è ancora uscito e che mi devo fortissimamente attaccare al tram :D
se ti dice di attaccarti al tram, vuol dire che hai già installato/aggiornato tutto l'installabile/aggiornabile e devi solo aspettare le ore 00.00 del 15/05
un po' per sfizio, un po' per sfamare la scimmia, io ogni tanto faccio partire l'installer: l'ultima volta, prima della magica schermata che mi dice di attaccarmi, ha aggiornato qualche file di installazione...
yume the ronin
07-05-2012, 14:15
se ti dice di attaccarti al tram, vuol dire che hai già installato/aggiornato tutto l'installabile/aggiornabile e devi solo aspettare le ore 00.00 del 15/05
un po' per sfizio, un po' per sfamare la scimmia, io ogni tanto faccio partire l'installer: l'ultima volta, prima della magica schermata che mi dice di attaccarmi, ha aggiornato qualche file di installazione...
bho stasera riprovo per sfizio, ma avevo solo scaricato i files dell client ita (i .mpqe e l'altra manciata di files per capirci) e non mi faceva proprio partire il setup
al momento del lancio dell'installazione mi diceva che diablo 3 non era ancora stato rilasciato e che non potevo installare nulla
adesso è un po che non provo quindi può essere che sia cambiata la situazione (speriamo :D)
bho stasera riprovo per sfizio, ma avevo solo scaricato i files dell client ita e non mi faceva installare niente
al momento del lancio dell'installazione mi diceva che diablo 3 non era ancora stato rilasciato e che non potevo installare nulla
adesso è un po che non provo quindi può essere che sia cambiata la situazione (speriamo :D)
provo a spiegarmi meglio:
non ti parte ancora l'installazione del gioco (per i prossimi 7 giorni, 8 ore, 40 minuti, verrà ancora fuori la schermata in cui ti dice che diablo non è ancora uscito), ma ti aggiorna i files del client che hai già scaricato...
Donbabbeo
07-05-2012, 14:22
Aggiornato con tutti i battletags, formattato la FAQ.
Come ho già detto non ho intenzione di prendere D3 al day one, quindi, se volete trasformare questo in thread ufficiale l'unica cosa che posso fare è mantenervelo in ordine.
Ovviamente avrò bisogno di aiuto per quanto riguarda guide e mazzi vari, un pò com'è stato fatto per le FAQ: io le sticko e voi le scrivete.
Se invece l'intenzione è quella di aprire un nuovo thread fate pure voi, mi sembra giusto che ad aprirlo sia qualcuno che giochi a D3, basta che poi non fa la fine del 99% dei thread ufficiali di questo forum, dove in prima pagina ci sono 2 righe male allineate e 0 contenuti utili. :O
tribalspirit
07-05-2012, 14:34
Come ho già detto non ho intenzione di prendere D3 al day one, quindi, se volete trasformare questo in thread ufficiale l'unica cosa che posso fare è mantenervelo in ordine.
Ovviamente avrò bisogno di aiuto per quanto riguarda guide e mazzi vari, un pò com'è stato fatto per le FAQ: io le sticko e voi le scrivete.
Se invece l'intenzione è quella di aprire un nuovo thread fate pure voi, mi sembra giusto che ad aprirlo sia qualcuno che giochi a D3, basta che poi non fa la fine del 99% dei thread ufficiali di questo forum, dove in prima pagina ci sono 2 righe male allineate e 0 contenuti utili. :O
no dai a sto punto lo apre qualcuno di noi, l'importante come hai detto tu è che sia uno che giochi e che continui ad aggiornare
io personalmente me ne chiamo fuori, visto che non so ancora se mi piacerà il gioco... sto morendo d'impazienza è vero, ma nessun gioco mi dura a lungo:(
altro suggerimento, chi apre il 3d abbia l'accortezza di riservare 5-6 post in maniera da tenere le cose ordinate:read:
raga, voi che siete esperti, come credete possa girare sul mio vecchio Q9650 quad core, GPU 5770 e 4 giga di ram?
Nel caso ci fosse qualcosa a fare da collo di bottiglia, cosa mi consigliereste di cambiare senza spendere una fortuna? :)
raga, voi che siete esperti, come credete possa girare sul mio vecchio Q9650 quad core, GPU 5770 e 4 giga di ram?
Nel caso ci fosse qualcosa a fare da collo di bottiglia, cosa mi consigliereste di cambiare senza spendere una fortuna? :)
Giochi in full HD? 150 euro di scheda video dovrebbero bastare, ma penso vada bene anche quella che già hai
Giochi in full HD? 150 euro di scheda video dovrebbero bastare, ma penso vada bene anche quella che già hai
Si vorrei giocarlo in full hd anche senza aliasing mi va bene. Che scheda mi consigli?
Goofy Goober
07-05-2012, 14:56
ottimo lavoro col primo post don :)
per il topic ufficiale potrebbe anche andare bene questo, anche se è aperto da un bel po' di anni prima dell'uscita
Si vorrei giocarlo in full hd anche senza aliasing mi va bene. Che scheda mi consigli?
Dà un'occhiata al post di Goofy Goober di stamattina, vedrai verso la fine dell'articolo si dirà che il gioco non è molto esoso in termini digrafica. Già una HD 6770 oppure una GTX 460 reggono bene il fullHD
Non so se può essere di interesse, qui un test delle prestazioni grafiche di D3
http://www.tomshardware.com/reviews/diablo-iii-performance-benchmark,3195.html
è confermata l'incompatibilità certificata dei Catalyst 12,4 con Diablo III
Comunque ti consiglio di tenerti la configurazione attuale e di provarlo, per me un 5770 ci sta (dovrebbe essere anche potente come la 6770, se non di più addirittura se non ricordo male)
Hyperion
07-05-2012, 14:58
Non compro D3 se il thread ufficiale non lo apre Donbabbeo!!:O
Non compro D3 se il thread ufficiale non lo apre Donbabbeo!!:O
:asd:
ma lui ha il monopolio sugli 'aspettando' degli hns, non sugli ufficiali :D
Ho cambiato BattleTag.
Il nuovo è : wacos#1221
Se DOn può modificare in prima grazie :)
tribalspirit
07-05-2012, 15:09
quella configurazione andrà benissimo
Igor_giova
07-05-2012, 15:19
Preso su amazon uk a 28£ :D
il mio battletag è igorgiova#2187
SinapsiTXT
07-05-2012, 15:41
Ho messo come data 15/12/2025 e mi sta disponibile il download di D4 :O :D :stordita:
Fra89gianico
07-05-2012, 15:44
Ho messo come data 15/12/2025 e mi sta disponibile il download di D4 :O :D :stordita:
oh my god he traveled into the future
Dà un'occhiata al post di Goofy Goober di stamattina, vedrai verso la fine dell'articolo si dirà che il gioco non è molto esoso in termini digrafica. Già una HD 6770 oppure una GTX 460 reggono bene il fullHD
Comunque ti consiglio di tenerti la configurazione attuale e di provarlo, per me un 5770 ci sta (dovrebbe essere anche potente come la 6770, se non di più addirittura se non ricordo male)
grazie del prezioso suggerimento :)
quella configurazione andrà benissimo
perfetto, grazie :)
Shark812
07-05-2012, 15:53
Scusate volevo fare una domanda specifica...
Ho ordinato la collector da amazon.uk tipo un lustro fa', la cosa che mi "preoccupa" è che mi possa finire unghie e dita prima del 17-18 che immagino arrivi...
ho visto che a Firenze c'è un negozio che apre alle 11.30 apposta per D3 e stavo pensando di andarci, magari comprare un'altra copia del gioco, per poi rivendere la mia chiave che troverò nella collector ad un amico (o su ebay).
La cosa che un po' mi scoccia sono le ali e qualche altra bischerata che avranno in più gli utenti con la collector e quindi la mia domanda:
Questi gingilli in più saranno già all'interno della key oppure saranno sbloccabili all'interno del gioco con un altro codice?
nessuno ne è a conoscenza? Magari l'hanno già fatto in passato con StarCraft ...
Donbabbeo
07-05-2012, 15:54
:asd:
ma lui ha il monopolio sugli 'aspettando' degli hns, non sugli ufficiali :D
Non è colpa mia se di h&s non ne esce uno da anni :asd:
Comunque grazie della stima, ora mi sento quasi in dovere di comprare Diablo 3 :O
Intel-Inside
07-05-2012, 15:58
Io ho il preordine della collector fatto il 03-05 e ora è in stato "prenotazione".
Anch'io son riuscito a prenotare una Collector il 03/05... ho letto in giro che erano 200 copie e sono andate in 2 minuti... però quello che mi chiedo... Multiplayer in totale ha fatto 2 o 3 ondate di CE da 150/200 Copie alla volta quindi in totale saranno 500/600 Collector... la mia paura è: le riceveranno tutte in una volta? oppure scaglionate?
In teoria per averle noi il 15 stesso a loro devono arrivare entro questa settimana, ma se il fornitore non glie le manda tutte questa settimana, noi che abbiamo prenotato la CE il 03/05 ci attacchiamo al tram... che dite?
Qualcuno diceva che all'evento ufficiale di Verona, alla Fnac, sono previste 80-90 CE.
Per me questo è impossibile.Saranno sicuramente molte di più. Pensate che un comune negozio di Reggio Emilia (senza nulla togliere alla città) da cui si rifornisce un amico ne ha ordinate 150. Come fanno a essercene di meno ad un evento ufficiale Blizzard?
Io all'evento romano mi aspetto ALMENO 500-600 collector, se non oltre.
Considerate che (e questo è un dato da fonti certe) la stima di ordine per i negozianti è 1 CE per ogni 5 normali. Se un negoziante prende 200 CE deve comunque acquistarne per forza 1000 normali.
Goofy Goober
07-05-2012, 16:08
Anch'io son riuscito a prenotare una Collector il 03/05... ho letto in giro che erano 200 copie e sono andate in 2 minuti... però quello che mi chiedo... Multiplayer in totale ha fatto 2 o 3 ondate di CE da 150/200 Copie alla volta quindi in totale saranno 500/600 Collector... la mia paura è: le riceveranno tutte in una volta? oppure scaglionate?
In teoria per averle noi il 15 stesso a loro devono arrivare entro questa settimana, ma se il fornitore non glie le manda tutte questa settimana, noi che abbiamo prenotato la CE il 03/05 ci attacchiamo al tram... che dite?
Io sono più tranquillo, proprio in virtù del fatto che hanno eseguito preordinazioni scaglionate...
Cioè non è che han detto "via ai preordini" e tanti saluti, sembra lo abbiano fatto con criterio per non "sforare" un numero massimo di Collector... Altrimenti tutta sta trafila delle ordinazioni con apertura all'ora X è INUTILE, se poi va tutto a donnine quando viene il momento di spedire :stordita:
per me le avranno tutte subito e le spediranno. altrimenti ripeto, spiegatemi il senso di fare i preordini a scaglioni a distanza di molto tempo gli uni dagli altri :fagiano:
Lynfiord
07-05-2012, 16:09
Mi sa che all'evento sono previste 80-90 collector OLTRE quelle cui ha diritto il negozio e solo (alias non prenotabili prima) per l'evento stesso. Cmq 80-90 non sono per niente poche se relegate al discorso dell'evento. Al lancio di Lich King a milano nel negozio Gamestop di viale 22 marzo credo si siano presentati nell'ordine di un 100-150 persone e non tutte hanno comprato, è vero c'erano altri 2 eventi a milano mi pare, ma cmq non credo che a Verona si presentino il 14 sera in 5000 persone...
Intel-Inside
07-05-2012, 16:10
...altrimenti ripeto, spiegatemi il senso di fare i preordini a scaglioni a distanza di molto tempo gli uni dagli altri :fagiano:
giusto... speriamo bene, comunque per averla il 15 stesso minimo loro devono spedire Venerdì 11 essendoci sabato e domenica in mezzo...
Non è colpa mia se di h&s non ne esce uno da anni :asd:
Comunque grazie della stima, ora mi sento quasi in dovere di comprare Diablo 3 :O
Don , mi modifichi il battletag in prima pagina?
wacos#1221
ty :D
Mi sa che all'evento sono previste 80-90 collector OLTRE quelle cui ha diritto il negozio e solo (alias non prenotabili prima) per l'evento stesso. Cmq 80-90 non sono per niente poche se relegate al discorso dell'evento. Al lancio di Lich King a milano nel negozio Gamestop di viale 22 marzo credo si siano presentati nell'ordine di un 100-150 persone e non tutte hanno comprato, è vero c'erano altri 2 eventi a milano mi pare, ma cmq non credo che a Verona si presentino il 14 sera in 5000 persone...
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.
Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
le collector sono state in preorder limitato per i rivenditori, la blizzard ha ridato disponibilità a tali rivenditori e loro le hanno semplicemente rimesse in pre order quando eran disponibili, è ovvio che arrivano tutte insieme non iniziamo a farci ste seghe mentali da pre diablo SU! mancan 7 giorni e qualche ora resistiamo!:sofico:
Ma poi, alla fine, chi viene con certezza alla Feltrinelli romana ?
secondo me vi scannerete tutti come dei porci :asd: le copie saranno tipo 20 della collector e vi ucciderete a colpi di normal edition :asd:
Lynfiord
07-05-2012, 16:21
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.
Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa :) Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.
Personalmente il 15 mattina andrò in un mediaworld vicino casa (che mi pare di capire non accettava prenotazioni) se trovo la collector sono felice, altrimenti vivo comunque e ho risparmiato 15 euro tra benzina e autostrada, qualche ora di sonno e qualche antiacido perchè il bimbino di 15 anni che quando giocavo a Diablo II beveva solo latte si compra l'ultima collector subito prima di me perchè era accampato da dopo la scuola davanti al negozio :p
secondo me vi scannerete tutti come dei porci :asd: le copie saranno tipo 20 della collector e vi ucciderete a colpi di normal edition :asd:
Ma guarda, io ne ho prenotata un'altra alla Feltrinelli sotto casa, dunque anche non dovessi prenderla la sera la avrei comunque.
Se prendo quella all'evento rivenderò la seconda (ho già chi me la compra) il giorno dopo :)
tribalspirit
07-05-2012, 16:24
tanto per cambiare discorso
ma lo sapete che hanno tradotto il witch doctor "fattucchiere" ?:Puke:
vi prego ditemi che hanno cazzato, nel video di presentazione:cry:
E invasati come sono, appena uno muore, tutti si buttano addosso al cadavere per vedere se ha droppato qualcosa di buono :D
Vabbe ma LOL e D3 son due pianeti diversi, non possono condividere nulla..
scusate so bene anche io di aver detto una gran fesseria.. il mio era solo un esperimento per l'utente armin che sostiene la stessa cosa al contrario, e devo dire che siete la diplomazia d questo thread mi ha lasciato di stucco! :) tanto di cappello, basta leggere qui. Scusate la trollata, peace :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309886&page=33
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37406532&postcount=679
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa :) Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.
Sisi, chiaramente molti punteranno alla digitale per giocare a mezzanote e 01 e si saranno presi una CE che arriverà comodamente da chissà dove. Dunque nemmeno io mi aspetto il pienone assoluto. vado solo perchè il luogo dell'evento dista appena 15min di macchina da casa mia e per accompagnare un amico (che, tra l'altro, si accontenta della liscia), altrimenti skipperei senza problemi (avendo la CE prenotata).
Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia".
Twentynine
07-05-2012, 16:27
Spero vivamente di si :muro: :muro: :muro:
fattucchiere??!?!?!
grande giove!!!! questo è diablo 3, non giulia passione 3!!!
:doh:
Lynfiord
07-05-2012, 16:32
Sisi, chiaramente molti punteranno alla digitale per giocare a mezzanote e 01 e si saranno presi una CE che arriverà comodamente da chissà dove. Dunque nemmeno io mi aspetto il pienone assoluto. vado solo perchè il luogo dell'evento dista appena 15min di macchina da casa mia e per accompagnare un amico (che, tra l'altro, si accontenta della liscia), altrimenti skipperei senza problemi (avendo la CE prenotata).
Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia".
Almeno a Milano dove sono andato io li davano solo a chi acquistava, i primi che erano arrivati hanno ricevuto la maglietta originale, gli altri a scendere altra roba in modo da dare più o meno a tutti qualcosa, in un altro evento dove era andato un mio amico i primi si sono presi una borsa con tutti i gadget e gli ultimi lo scontrino del gioco :)
No comment per "fattucchiere"... ho come la sensazione che passerò quasi subito alla lingua originale.... come se avessi avuto dubbi....
SinapsiTXT
07-05-2012, 16:34
Mi sa che Blizzard ha venduto più CE che edizioni normali, a questo punto la mia diventa un'edizione rara alla faccia vostra :mc: :D
Hyperion
07-05-2012, 16:36
http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/
Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
x_Master_x
07-05-2012, 16:36
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )
Lo Sciamano: Comanda il Mana
Lo Sciamano ha il classico look da fattucchiere oscuro, in grado di tenere gli avversari a distanza grazie al voodoo e alle creature che può evocare, per poi sconfiggerle definitivamente. Lo Sciamano è una vera e propria macchina da guerra, che grazie al Mana può evocare grottesche creature animate che lo aiuteranno nei combattimenti. Il Mana si rigenera lentamente da solo, ma lo Sciamano ha a sua disposizione alcune abilità chiave, create per rifornire le sue scorte durante la battaglia, come gli incantesimi di Furto di mana o Spirito, che combinate alle sue potenti abilità passive possono ripristinare una discreta quantità di Mana una volta lanciate. Oltre a evocare creature, il Mana è il carburante delle magie distruttrici e difensive a tua disposizione. Con la Bomba di Fuoco, ad esempio, lancerai un teschio esplosivo che infliggerà danni a tutti i nemici nel raggio di esplosione. Allo stesso tempo, l’incantesimo di Orrore può essere utilizzato per far fuggire i nemici per un breve lasso di tempo. Ancora meglio è combinare le abilità difensive con quelle offensive: Confusione di massa è un incantesimo che incita la paranoia negli avversari e che può spingerli al combattersi fra loro. Grazie al loro controllo del Mana, gli sciamani hanno il potere assoluto sulle magie più oscure, il che dona loro la piacevole opportunità di dominare il campo di battaglia con il terrore e la distruzione.
Lupin 86
07-05-2012, 16:38
E invasati come sono, appena uno muore, tutti si buttano addosso al cadavere per vedere se ha droppato qualcosa di buono :D
ahahahahahahha :rotfl:
forse intendevano questo con "PvP" :asd:
WTF!?????
spero vivamente sia una roba solo del video...
comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'... :rolleyes:
Hyperion
07-05-2012, 16:42
WTF!?????
comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'... :rolleyes:
Il problema è come hanno tradotto le altre classi:
Barbarian >> Barbara
Monk >> Monco
:Prrr:
tribalspirit
07-05-2012, 16:44
http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/
Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )
WTF!?????
mado speriamo che abbiano tenuto sciamano, non è certo il più corretto ma di certo è più presentabile di fattucchiere
chissà che cacchio di video ho visto per riesumare quella roba :doh:
Mayhem76
07-05-2012, 16:48
Eh no!!!! "sciamano" non andava bene quindi hanno cambiato...
...e ora cuccatevi "fattucchiere" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Nightingale
07-05-2012, 16:51
Cioé...
già lo Zio Voodoo non spicca per sex appeal, con la sua bella panza, la tremarella e lo sguardo vacuo.
Se lo chiamano pure fattucchiere... :eek:
C'è da sognarselo la notte.
Son scomparso, ma non son scomparso, eh... sono chiuso nella mia batcaverna a contare i secondi. :asd:
Morgoth83
07-05-2012, 16:53
sto pezzente... :eek: :mad: :cry: :cry: :grrr: :grrr: :muro: :ncomment: :ncomment: :huh: :huh: :ahahah:
http://img337.imageshack.us/img337/5066/diabloiiicewarehouse.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/diabloiiicewarehouse.jpg/)
tribalspirit
07-05-2012, 17:01
scimmia ancora ubraica da ieri sera chiedo perdono
e mi sono pure comportato da nabbo troll
bannatemi :banned:
:ciapet:
Lupin 86
07-05-2012, 17:15
che palle, ancora una settimana...:muro: :muro:
Goofy Goober
07-05-2012, 17:24
sto pezzente... :eek: :mad: :cry: :cry: :grrr: :grrr: :muro: :ncomment: :ncomment: :huh: :huh: :ahahah:
http://img337.imageshack.us/img337/5066/diabloiiicewarehouse.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/diabloiiicewarehouse.jpg/)
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/surprised-omg.jpg
ste cose fanno male alle scimmie
Beelzebub
07-05-2012, 17:29
http://i.imgur.com/6Ni9r.jpg
yume the ronin
07-05-2012, 18:21
provo a spiegarmi meglio:
non ti parte ancora l'installazione del gioco (per i prossimi 7 giorni, 8 ore, 40 minuti, verrà ancora fuori la schermata in cui ti dice che diablo non è ancora uscito), ma ti aggiorna i files del client che hai già scaricato...
:eek:
http://i.imgur.com/Fwfhel.jpg (http://imgur.com/Fwfhe)
:asd: cmq è vero, aggiorna dei files se si lancia l'installazione
http://i.imgur.com/JEaFLl.jpg (http://imgur.com/JEaFL)
sì ma cribbio, la patch del day1 viene rilasciata, indovinate quando?
al day 1
shocking
yume the ronin
07-05-2012, 18:31
non sei neanche furbo yume, i file sono ancora crittati :mad:
però sono straordinEriamente "bello e fiko" :D
critt..che? io parla come mangia e io mangia male :asd:
maledetti, è colpa vostra! neanche me la cagavo di striscio sta release di diablo, ora c'ho una scimmia che manco king kong.... :mc:
http://us.battle.net/d3/en/blog/5338015/Launch_Day_Preparation_Guide-5_7_2012#blog
gioco installabile alle 17.01 CEST on May 14.
tribalspirit
07-05-2012, 18:47
:rotfl: morto
genialata
Andata, prenotato il gioco da Trony a 39.90 €.
Anche io :asd: :D
Hyperion
07-05-2012, 19:01
Qlattoni!!
Da me non fanno quella promozione... :stordita:
A quello vicinio all'Aprilia? a che ora eri là? sono stato là un'ora fa :D
nei vari expert ho visto costa 49.90, anche nei vari auchan.
sempre negli expert,se dai dentro dei giochi usati di un certo catalogo (che non trovo online guardando sommariamente) lo paghi 19.90.
Susanoo78
07-05-2012, 19:36
ma anche a Roma c'è sta cosa?
Robbyno89
07-05-2012, 19:42
si spera solo che allo startup non ci siano problemi di login (come nei weekend della open beta) in cui dovevi aspettare ore x entrare perchè a quel punto disinstallo tutto e mi faccio rimborsare
ma anche a Roma c'è sta cosa?
http://www.trony.it/SitePages/Promozioni_Offerte_Trony.aspx
guarda qua se trovi qualcosa, cerca il punto vendita :)
penso sia ovunque sta promozione anche se non è a volantino
Susanoo78
07-05-2012, 19:52
infatti non c'è sul volantino,boh!
Ray_McCoy
07-05-2012, 20:18
io stasera son riuscito a passare in uno qua a Torino dove non c'è la promo sul volantino... non sapevano nulla :fagiano:
http://i.imgur.com/JEaFLl.jpg (http://imgur.com/JEaFL)
Che programma e' quello a destra per monitorare tutto ??? figo... leggero ?
Che programma e' quello a destra per monitorare tutto ??? figo... leggero ?
Ot
Sono gadget di windows 7, li trovi qui (http://addgadget.com/). ^^
Ot
Scusate l'off topic...grazie
Aggiungete il mio Battletag:
Nhaar#2360
shaka444
07-05-2012, 21:25
http://us.battle.net/d3/en/blog/5338015/Launch_Day_Preparation_Guide-5_7_2012#blog
gioco installabile alle 17.01 CEST on May 14.
Notizia veramente ottima se non di più , in questo modo per la mezzanotte non resterà altro che loggare e "sperare" di riuscire ad entrare "entro" i 40 sec prima del messaggio di errore :D
Ho aggiornato il BT e ora posso averlo qua ;)
menego#2366
aggiungete anche me:
Dondar#2734
Fra89gianico
07-05-2012, 22:14
Avrei una domanda, ho ordinato da amazon uk 2 copie.. il totale è di £66.38..
quanti euro sono? ovvero, usano il tasso di cambio del giorno del pagamento? perché ho caricato la card qualche tempo fa per 80€ ed ora il tasso di cambio è cambiato e il totale supera gli 80€ :/
Floro Flores
07-05-2012, 22:16
Avrei una domanda, ho ordinato da amazon uk 2 copie.. il totale è di £66.38..
quanti euro sono? ovvero, usano il tasso di cambio del giorno del pagamento? perché ho caricato la card qualche tempo fa per 80€ ed ora il tasso di cambio è cambiato e il totale supera gli 80€ :/
Si è aumentata di un bel po' la sterlina :muro:
Arrivi sopra gli 82 euro al cambio attuale, quindi devi andare a metterci altri soldi :asd:
tribalspirit
07-05-2012, 22:47
bah una volta che la compri è tua, non esiste che devi aggiungere altro
Fra89gianico
07-05-2012, 22:50
quindi secondo voi quanti soldi dovrebbe scalarmi? Non voglio lasciare soldi sulla carta --''
quindi secondo voi quanti soldi dovrebbe scalarmi? Non voglio lasciare soldi sulla carta --''
lo saprai con certezza solo quando ti scalerà i soldi dalla carta poichè si dovrà vedere quel giorno a quanto sarà dato il cambio
altra cosa da tener conto è che quando ti scalano i soldi dalla carta non si sa mai con precisione quale tasso di cambio usano, poichè non coincide mai precisamente con quello reale
carica altri 5 euro, cosi con 85 euro stai tranquillo e al massimo ti rimane sulla carta pochissimo
ti consiglio di farlo, perchè amazon se non trova i soldi sulla carta annulla l'ordine
Fra89gianico
07-05-2012, 23:06
lo saprai con certezza solo quando ti scalerà i soldi dalla carta poichè si dovrà vedere quel giorno a quanto sarà dato il cambio
altra cosa da tener conto è che quando ti scalano i soldi dalla carta non si sa mai con precisione quale tasso di cambio usano, poichè non coincide mai precisamente con quello reale
carica altri 5 euro, cosi con 85 euro stai tranquillo e al massimo ti rimane sulla carta pochissimo
ti consiglio di farlo, perchè amazon se non trova i soldi sulla carta annulla l'ordine
ok grazie, domattina lo faccio :)
tribalspirit
07-05-2012, 23:41
porca miseria quante battletag...
martedì supereremo il centinaio sicuro
SinapsiTXT
07-05-2012, 23:58
bah una volta che la compri è tua, non esiste che devi aggiungere altro
non scalano i soldi finchè non fanno partire la spedizione e quando scalano i soldi utilizzano il cambio del giorno, ergo le differenze di cambio sono un rischio del compratore non ti mettono il valore in € ma in sterline quindi o metti da parte quella somma in sterline o paghi in euro ma consideri che il cambio è volatile.
Con 5 € in più sei sicuro di starci dentro, il cambio ultimamente è rimasto stabile a 1€ = 1,24 sterline.
lucasantu
08-05-2012, 06:06
:cool: cmq chi ha scaricato da poco il client se lo troverà già aggiornato
Goofy Goober
08-05-2012, 06:38
non so se è già stata postata la news sull'Enrage Timer
http://hellforge.altervista.org/d3news.html
Che tristezza...
stanno cercando di rendere il gioco ancora più frustrante per "obbligare" sempre più gente a ricorrere alla casa d'aste, dove blizzard si prende le commissioni
e IMHO frustrante non è sinonimo di divertente. :fagiano:
lucasantu
08-05-2012, 07:25
Che tristezza...
stanno cercando di rendere il gioco ancora più frustrante per "obbligare" sempre più gente a ricorrere alla casa d'aste, dove blizzard si prende le commissioni
Ci sta tutto , non è nemmeno divertente uccidere diablo in 1 ora tornando in città 20 volte e comprando delle pozioni come si poteva fare in d2...
Goofy Goober
08-05-2012, 07:29
Ci sta tutto , non è nemmeno divertente uccidere diablo in 1 ora tornando in città 20 volte e comprando delle pozioni come si poteva fare in d2...
Magari non era divertente, però era una possibilità per alcuni. Spammare pozioni e portali cittadini certo non era una tattica divertente o entusiasmante, ma sapere che funzionava o che cmq era un ripiego non era male, anche perchè come dicevo, frustrazione per l'alta difficoltà non è sinonimo di divertimento, almeno non per tutti :fagiano:
Magari non era divertente, però era una possibilità per alcuni. Spammare pozioni e portali cittadini certo non era una tattica divertente o entusiasmante, ma sapere che funzionava o che cmq era un ripiego non era male, anche perchè come dicevo, frustrazione per l'alta difficoltà non è sinonimo di divertimento, almeno non per tutti :fagiano:
...esattamente...era pur sempre una tattica...pessima ma consentita...
Che tristezza...
non lo so, ma ho come la sensazione che quattro minuti per seccare lo skeleton king a inferno siano un po' pochini....
p.s.
secondo voi cosa intende Bashiok quando parla di "massimizzare" il drop che si desidera, uccidendo i mostri più rapidamente?
prima lo killi, migliore sarà il drop?
Goofy Goober
08-05-2012, 07:41
...esattamente...era pur sempre una tattica...pessima ma consentita...
esatto. e voler a tutti i costi eliminare possibilità di gioco più "banali", ma "sicure" per i player meno forsennati per favorire il gioco ai player molto accaniti IMHO è una scelta infelice...
non lo so, ma ho come la sensazione che quattro minuti per seccare lo skeleton king a inferno siano un po' pochini....
p.s.
secondo voi cosa intende Bashiok quando parla di "massimizzare" il drop che si desidera, uccidendo i mostri più rapidamente?
Credo che quando parla di "massimizzare" intende massimizzare gli introiti di Blizzard tramite la casa d'aste :asd:
In generale penso si riferisca al fatto che se giochi "alla svelta" puoi massimizzare le possibilità di drop valido, semplicemente perchè se un utente in 30 minuti uccide 4 boss, o 4 volte lo stesso boss, avrà più possibilità di un drop valido rispetto ad un utente che in 30 minuti ne uccide uno solo di boss...
esatto. e voler a tutti i costi eliminare possibilità di gioco più "banali", ma "sicure" per i player meno forsennati per favorire il gioco ai player molto accaniti IMHO è una scelta infelice...
...
+1
Credo che quando parla di "massimizzare" intende massimizzare gli introiti di Blizzard tramite la casa d'aste :asd:
In generale penso si riferisca al fatto che se giochi "alla svelta" puoi massimizzare le possibilità di drop valido, semplicemente perchè se un utente in 30 minuti uccide 4 boss, o 4 volte lo stesso boss, avrà più possibilità di un drop valido rispetto ad un utente che in 30 minuti ne uccide uno solo di boss...
si, penso anch'io che intendesse quello, o almeno lo spero....legare la qualità del drop al tempo che si impiega per uccidere un mostro, significherebbe precludere ai meno bravi la possibilità di droppare roba migliore...ho paura di questa idea, perchè più la leggo e più mi sembra che possa avere anche un senso...:muro:
lucasantu
08-05-2012, 07:54
cmq nessuno ha detto che diventa impossibile dopo l'enrage time , ma solo più difficile , fatto per migliorare la strategia .
Non so se giocavate a inferno magari online in d2 , ma con un buon equipaggiamento ti facevi le solite run in 30 secondi.
Penso che un minimo di strategia in più ci possa essere a patto che i drop ci siano ovviamente , non come in d2 che si potevan fare anche 100 run e nn trovare nulla.
staremo a vedere :)
Goofy Goober
08-05-2012, 07:57
si, penso anch'io che intendesse quello, o almeno lo spero....legare la qualità del drop al tempo che si impiega per uccidere un mostro, significherebbe precludere ai meno bravi la possibilità di droppare roba migliore...ho paura di questa idea, perchè più la leggo e più mi sembra che possa avere anche un senso...:muro:
Spero di no altrimenti sarebbe una porcata immensa, e metterebbe in chiaro definitivamente che l'unico e assoluto intendo di Blizzard sia spingere tanti giocatori ad usare PER FORZA la casa d'aste sia gold sia real money perchè hanno reso il gioco così frustrante e impossibile tranne per pochi "eletti" che gli altri per avere speranze di riuscita devono "comprarsele".
Che poi mi sembra "scema" sta cosa di voler complicare il tutto fino a rendere esasperante giocare, c'è la Hardcore mode che offre un livello di sfida davvero alto, dove ad ogni angolo sai che puoi crepare per sempre, dico io, non basta già questa possibilità per chi cerca le emozioni di una "mission impossibile" senza dover andare a rompere le balle a chi vuole farsi tranquille partite in SC senza dover tirar giù tutti gli dei a suon di bestemmie per la difficoltà esagerata? :stordita:
... -7 esattiiiiiii. :muro: :mc: :muro:
Goofy Goober
08-05-2012, 08:07
veramente sono 6 giorni, 14 ore, e 52 minuti :D
yume the ronin
08-05-2012, 08:07
http://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/monkey/monkey%20(15).gif
Lynfiord
08-05-2012, 08:10
p.s.
Prima lo killi più ne killi in un certo tempo, è stata chiarita già più volte questa cosa. L'enrage stesso rende più difficile il kill dopo X tempo ma da nessuna parte si parla di drop più scadenti causa enrage, come è giusto che sia per altro, già è più difficile...
lucasantu
08-05-2012, 08:11
Che pacco , io nn ho ancora internet a casa :(
:muro:
Finalmente la blizzy si sta svegliando.
Secondo me è giusto che certi contenuti siano preclusi a certi giocatori.
Così funziona signori: o si impara ad usare bene il proprio pg,a farsi una build adeguata a a giocare di gruppo oppure ci si accontenta di quel che si riesce a fare da soli, ma non si può pretendere che il resto del mondo si adegui e si livelli verso il basso.
E' sbagliato questo voler ottenre tutto e subito. E' la causa della semplificazione del gameplay che sta imperando da anni e che sta rovinando intere saghe.
E non è un questione di drop, è una questione di skill e di coordinazione.
Così funziona signori: o si impara ad usare bene il proprio pg,a farsi una build adeguata a a giocare di gruppo oppure ci si accontenta di quel che si riesce a fare da soli, ma non si può pretendere che il resto del mondo si adegui e si livelli verso il basso.
E' sbagliato questo voler ottenre tutto e subito. E' la causa della semplificazione del gameplay che sta imperando da anni e che sta rovinando intere saghe.
Quotoneee ;)
Donbabbeo
08-05-2012, 08:30
Aggiornato i battletags, controllate se ho cannato qualcosa please :O
PS: qualcuno ha voglia di fare un riassuntino in 2 righe secche dell'Enrage staminchia? Almeno lo aggiungo in prima pagina alle FAQ.
Goofy Goober
08-05-2012, 08:31
secondo me no invece
tutti paghiamo lo stesso per avere il gioco, ma non tutti, e questo si sa, arriveranno MAI allo stesso livello, altrimenti tutti al mondo saremo campioni in tutte le cose, videogiochi, sport, vita...
ora visto che parliamo di un vg, un passatempo, per cui si paga come tutti, il voler per forza complicare all'ennesima potenza l'esperienza ingame per me è sbagliato.
intanto i cosidetti "casual gamer" non avranno mai tutto dal gioco così come non lo hanno in altri giochi anche più semplici di Diablo, ma al contempo anche l'appassionato gamer, che però non è e non sarà mai un "top mega super player", si trova davanti un'esperienza di gioco limitata :stordita:
i player più "bravi", o "skillati" come si legge in giro, hanno già il loro premio nel gioco per essere così bravi, ossia giocano più facilmente e con meno inghippi, arrivano e finiscono Inferno prima di altri, trovano prima roba rara e via dicendo...
qui però un utente che avrà un abilità sempre "nella media", sarà sempre castrato, non è che se gioca per 40 anni al suo livello cambierà qualcosa, l'ho visto io con Diablo 2, ho giocato per anni, ma fino ad un livello di competitività a cui mi divertivo, oltre no, ma il gioco l'ho pagato come altri.
Per fortuna con un banale editor mi son visto e provato i vari equip più rari che non avrei mai trovato giocando.
A me pare esagerato oltre a poter già segliere tra modalità SC e HC, dove la HC è destinata ai più bravi player, dover anche alzare il livello di difficoltà della SC e aumentare la frustrazione dei player "nella media".
Onore ai bravi e campioni, alle loro abilità e alla dedizione che mettono nel gioco, ma non andiamo a penalizzare troppo la maggioranza dei player, ossia gli "umani"
secondo me no invece
tutti paghiamo lo stesso per avere il gioco, ma non tutti, e questo si sa, arriveranno MAI allo stesso livello, altrimenti tutti al mondo saremo campioni in tutte le cose, videogiochi, sport, vita...
ora visto che parliamo di un vg, un passat
[CUT]
"nella media".
Onore ai bravi e campioni, alle loro abilità e alla dedizione che mettono nel gioco, ma non andiamo a penalizzare troppo la maggioranza dei player, ossia gli "umani"
Concordo in pieno :D
Comunque se avvio l'installazione del client non mi trova aggiornamenti e mi da questo errore:
http://dl.dropbox.com/u/1761531/problema%20BNET.jpg
Prima la beta mi funzionava senza problemi :|
EDIT:A quanto pare è un mio problema, devo mettere la regola nel firewall di nod32 altrimenti il ca**one me lo blocca :asd:
Shark812
08-05-2012, 08:39
Ragazzi scusate ancora se insisto ma purtroppo non ho trovato nessuna risposta per ora, ho il sospetto che nella collector edition ci sarà il cd-key che darà diritto al gioco vero e proprio e forse i codici redeem per sbloccare i contenuti speciali (tipo le ali). Dite che sarà così?
Qualcuno di voi ha comprato la CE di Starcraft? Perchè secondo me avranno fatto in modo analogo, vi sto' sbriciolando le noci perchè so' che non potrei resistere dai 2 ai 7 giorni aspettando la scatola da Amazon.uk
Se qualcuno potesse confermarmi che è così potro' comprarmi anche una scatola normale al D1 per poi rivendere il cd-key che troverò successivamente nella CE.
Mi pare proprio il gioco peggiore per fare questo discorso, visto che letteralmente tutti saranno in grado di finire il gioco a Normal godendosi il 100% della storia. Chi vuole un livello di sfida più alto prosegue fin dove vuole e/o può.
Intel-Inside
08-05-2012, 08:42
Ho letto che permetteranno l'installazione e l'aggiornamento gia da Lunedì 14 :D
Ragazzi scusate ancora se insisto ma purtroppo non ho trovato nessuna risposta per ora, ho il sospetto che nella collector edition ci sarà il cd-key che darà diritto al gioco vero e proprio e forse i codici redeem per sbloccare i contenuti speciali (tipo le ali). Dite che sarà così?
Qualcuno di voi ha comprato la CE di Starcraft? Perchè secondo me avranno fatto in modo analogo, vi sto' sbriciolando le noci perchè so' che non potrei resistere dai 2 ai 7 giorni aspettando la scatola da Amazon.uk
Se qualcuno potesse confermarmi che è così potro' comprarmi anche una scatola normale al D1 per poi rivendere il cd-key che troverò successivamente nella CE.
Nessun codice, il gioco riconosce dalla key che si tratta della CE e abilita di conseguenza i contenuti speciali. Questo. Almeno per SC2.
Susanoo78
08-05-2012, 08:45
Ho letto che permetteranno l'installazione e l'aggiornamento gia da Lunedì 14 :D
allora qualcuno rompe il d1 :eek:
Anch'io l'ho letto, anzi a dire la verità l'ho SCRITTO un paio di pagine fa.
Buono, almeno le connessioni implodono un pò meno.
secondo me no invece
ora visto che parliamo di un vg, un passatempo, per cui si paga come tutti, il voler per forza complicare all'ennesima potenza l'esperienza ingame per me è sbagliato.
intanto i cosidetti "casual gamer" non avranno mai tutto dal gioco così come non lo hanno in altri giochi anche più semplici di Diablo, ma al contempo anche l'appassionato gamer, che però non è e non sarà mai un "top mega super player", si trova davanti un'esperienza di gioco limitata :stordita:
i player più "bravi", o "skillati" come si legge in giro, hanno già il loro premio nel gioco per essere così bravi, ossia giocano più facilmente e con meno inghippi, arrivano e finiscono Inferno prima di altri, trovano prima roba rara e via dicendo...
qui però un utente che avrà un abilità sempre "nella media", sarà sempre castrato, non è che se gioca per 40 anni al suo livello cambierà qualcosa, l'ho visto io con Diablo 2, ho giocato per anni, ma fino ad un livello di competitività a cui mi divertivo, oltre no, ma il gioco l'ho pagato come altri.
Per fortuna con un banale editor mi son visto e provato i vari equip più rari che non avrei mai trovato giocando.
A me pare esagerato oltre a poter già segliere tra modalità SC e HC, dove la HC è destinata ai più bravi player, dover anche alzare il livello di difficoltà della SC e aumentare la frustrazione dei player "nella media".
Fammi capire: in D2 andava bene (al punto che hai dovuto usare un editor) e in D3 no?
Diablo, come detto anche da Turin, è un gioco che tutti possono finire, è fatto apposta per questo.
La sfida comincia con i livelli di difficoltà superiori.
Ognuno fa quel che può/vuole: ci sarà chi arriva ad inferno e chi si fermerà prima.Poi tra quelli che arriveranno ad inferno ci sarà chi lo finirà e chi no.
Ed è giusto che sia così.
Non si può voler essere un giocatore "Medio" e allo stesso tempo di voler l'equip "superiore".
Per l'equip "superiore" devi essere un giocatore "superiore".
E proprio per questo Inferno deve rappresentare una sfida ardua, è fisiologico, perchè i player che giocano inferno sono già stati scremati, e sicuramente sono dei buoni giocatori: D3 non è D2, non credo basti il super equip per affrontare inferno.
p.s. secondo me avete un concerto distorno di gioco.. In qualunque gioco, i migliori vincono. Non capisco perchè si vuole premiare anche quelli che non sanno giocare solo perchè il gioco l'hanno pagato, è un ragionamento che non ha senso.
Mi pare proprio il gioco peggiore per fare questo discorso, visto che letteralmente tutti saranno in grado di finire il gioco a Normal godendosi il 100% della storia. Chi vuole un livello di sfida più alto prosegue fin dove vuole e/o può.
concordo...
Goofy Goober
08-05-2012, 08:58
Fammi capire: in D2 andava bene (al punto che hai dovuto usare un editor) e in D3 no?
non ho detto che in D2 "andava bene", alla fine dopo aver speso tante ore sul gioco, ma senza mai completare le modalità più dure, ho preso un chara editor e creato vari pc con gli equip che non avevo mai visto-trovato e ho giocato un bel po' anche con quelli, perlomeno ho visto quasi tutto quel che il gioco aveva.
sottolineo che non ho MAI giocato online a D2, mai, quindi non sono andato ad intaccare in alcun modo l'esperienza di gioco di altri player usando editor.
amen
http://i.imgur.com/6Ni9r.jpg
sono morto :asd:
Ot
grande grazie!
e come voler essere grand master in sc2 :asd:
tribalspirit
08-05-2012, 08:58
PS: qualcuno ha voglia di fare un riassuntino in 2 righe secche dell'Enrage staminchia? Almeno lo aggiungo in prima pagina alle FAQ.
beh è semplice
ad inferno se non killi qualsiasi mostrino entro un certo tot di tempo (probabilmente ogni tipo di mostrillo avrà un timer predefinito) questo va in rage, aumentando le sue stat di danno, velocità d'attacco e movimento. Quindi sarà conveniente seccare tutto quello che ci attacca il più presto possibile
NON è stato detto che lo stato enrage influenzi in qualsiasi modo il drop, queste sono pure speculazioni.
PS: finiamola con sta storia che: inferno è troppo difficile, la blizzard fa apposta per i soldi, o che il gioco a normal è troppo facile e bla bla bla:blah:
Personalmente, prima di giudicare qualsiasi cosa nei giochi IO la provo per un po', e POI sparo un 3d sul forum ufficiale con i miei suggerimenti, discutendo anche con gli altri utenti o mods o devs.
Quindi consiglio a un po di gente in giro di smettere di fare i nutellosi in sopravvento da scimmia e rimandare certi giudizi una volta ingame
Neofreedom
08-05-2012, 09:04
secondo me no invece
Concordo al 100%. Cmq l'importante è divertirsi e unirsi a giocatori simili se no si rischia di entrare in gruppi UBER dove si è il pirla di turno e non ci si diverte o viceversa :D
Se potessi giocare spesso creerei partite in multy dal nome PIRLAPARTY... ho detto tutto :D
lucasantu
08-05-2012, 09:06
beh è semplice
ad inferno se non killi qualsiasi mostrino entro un certo tot di tempo (probabilmente ogni tipo di mostrillo avrà un timer predefinito) questo va in rage, aumentando le sue stat di danno, velocità d'attacco e movimento. Quindi sarà conveniente seccare tutto quello che ci attacca il più presto possibile
NON è stato detto che lo stato enrage influenzi in qualsiasi modo il drop, queste sono pure speculazioni.
PS: finiamola con sta storia che: inferno è troppo difficile, la blizzard fa apposta per i soldi, o che il gioco a normal è troppo facile e bla bla bla:blah:
Personalmente, prima di giudicare qualsiasi cosa nei giochi IO la provo per un po', e POI sparo un 3d sul forum ufficiale con i miei suggerimenti, discutendo anche con gli altri utenti o mods o devs.
Quindi consiglio a un po di gente in giro di smettere di fare i nutellosi in sopravvento da scimmia e rimandare certi giudizi una volta ingame
Esatto , quello che ho detto pure io prima , aspettate che esca almeno .
Molti di quelli che parlano nemmeno avran provato la beta :rolleyes:
Neofreedom
08-05-2012, 09:06
Sto ancora ridendo :D
Concordo al 100%. Cmq l'importante è divertirsi e unirsi a giocatori simili se no si rischia di entrare in gruppi UBER dove si è il pirla di turno e non ci si diverte o viceversa :D
Se potessi giocare spesso creerei partite in multy dal nome PIRLAPARTY... ho detto tutto :D
questo dovrebbe essere impedito dal sistema di matchmaking nelle partite casuali (dovrebbe cercare associarti solo con persone del tuo livello)...per le tue partite "private" invece puoi tirar dentro chi ti pare e piace...
yume the ronin
08-05-2012, 09:10
avrei preferito una storia piu lunga con una difficoltà maggiore ma crescente, alla fine le modalità più difficili gia ci sono
concordo però che prima di poterne parlare approfonditamente sia necessario provare sul campo
Sulla difficoltà:
in d2 c'erano 2 giochi: quello per i player normali e quello per i player "advanced". Chiunque con qualsiasi pg poteva finire il gioco, vedere la storia e tanti saluti.
Poi c'era il vero diablo, che iniziava a difficoltà inferno e finiva nel pvp. Qui la musica cambiava. Se nn eri equippato col cavolo che finivi il gioco a inferno.. spesso e volentieri servivano più pg per sbloccare le quest e arrivare a fare i benedetti baal run.. poi sempre con gli altri giocatori dovevi interagire per i trade, per poter mettere su un equip decente.. da solo (salvo forse qualcuno che avrebbe tutta la mia stima^^) era da pazzi finirlo sul serio..
ora in d3 sarà la stessa cosa, forse peggio. .e finalmente dico io! Sei un casual gamer che vuoi farti la tua partita, provare il pg e dove arrivi arrivi? prego, lo puoi fare! Sei un appassionato e hai già il tuo clan pronto, TS in barra e nn vedi l'ora di fare Pvp? Benvenuto, sei come me :D
Sei un casual gamer che vuole finire il gioco a tutte le difficolta senza penare o interagire con altri giocatori? Auguri, io cambierei gioco..
Goofy Goober
08-05-2012, 09:11
Avete ragione, rimando i miei commenti eventuali sulla difficoltà dopo che avrò giocato per un po' a D3.
Cmq il mio discorso non è tanto da casual (sarebbe da definire) e superskilled player. E' "nel mezzo" che sta la verità, come in tutte le cose. Per me non è tanto finire la storia, quanto divertirsi con li equip senza dover per forza essere un Uber player che gioca online tutto il tempo e scambia roba con altri
non ho detto che in D2 "andava bene", alla fine dopo aver speso tante ore sul gioco, ma senza mai completare le modalità più dure, ho preso un chara editor e creato vari pc con gli equip che non avevo mai visto-trovato e ho giocato un bel po' anche con quelli, perlomeno ho visto quasi tutto quel che il gioco aveva.
sottolineo che non ho MAI giocato online a D2, mai, quindi non sono andato ad intaccare in alcun modo l'esperienza di gioco di altri player usando editor.
Cerco di spiegarmi meglio: inferno è un livello di difficoltà, il più alto di D3.. E' ovvio (o almeno è ovvio per me) che sia difficile.
Non stiamo parlando di contenuti di gioco, come in wow o nei mmorpg in generale, dove certi contenuti sono preclusi a molti giocatori perchè inacessibili. Li posso anche capire, ci sono certi encounter che molta gente non ha mai nemmeno potuto assaggiare.
Ma in d3 quando e se arriverai ad inferno il gioco l'avrai finito 3 volte: a normal, ad incubo e ad abisso.
Se dovessi fermarti li ,l'unica cosa che non vedrai eventualmente sono gli equip del livello 60, tutto il resto lo conoscerai a memoria.
Quegli equip sono però intrinsecamente legati alla difficoltà in cui droppano, non si possono svincolare e in più sono rari., quindi non ha nulla a che vedere con l'abilità del giocatore, ma piuttosto al suo buco di :ciapet: .
E in ogni caso solo in pochissimi,tra quelli che finiranno inferno, riusciranno a vedere/provare gli equip leggendari e i vari set, è intrinseco nel modello di gioco.
Solo l'editor ti permette di vedere tutto: insomma vuoi l'editor anche in d3? mi spiace ma sto giro non si può.
Avete ragione, rimando i miei commenti eventuali sulla difficoltà dopo che avrò giocato per un po' a D3.
Cmq il mio discorso non è tanto da casual (sarebbe da definire) e superskilled player. E' "nel mezzo" che sta la verità, come in tutte le cose. Per me non è tanto finire la storia, quanto divertirsi con li equip senza dover per forza essere un Uber player che gioca online tutto il tempo e scambia roba con altri
credo sia giusto che la roba migliore si trovi ai livelli di difficoltà maggiore...non hai tempo/voglia/capacità di andare oltre un certo livello?
la soluzione c'è: casa d'aste (che sostituirà, in una certa misura, gli editors di d2)
Goofy Goober
08-05-2012, 09:20
Solo l'editor ti permette di vedere tutto: insomma vuoi l'editor anche in d3? mi spiace ma sto giro non si può.
sperem che prima o poi tirino fuori un barbatrucco per poterlo usare anche qui :D
per il resto ho capito il tuo discorso e lo condivido, non in toto, ma buona parte si. :)
la soluzione c'è: casa d'aste (che sostituirà, in una certa misura, gli editors di d2
si, anche, però da quel che ho capito con cinesi di mezzo e altre storia, la casa d'aste con gold del gioco sarà semi inutile e tutto si baserà sull'usare i soldi veri per comprasi i gold da usare nell'altra casa. Almeno, se non ho frainteso qualcosa...
Staremo a vedere cmq...
argent1981
08-05-2012, 09:21
secondo me no invece
Non è che ci voglia una particolare abilità per finire diablo 2 a livello hell , e nemmeno per arrivare a lv 90-93 del suddetto gioco, ci vuole solo tempo e dedizione, se tu non c'è l'hai , te la prendi con calma e ci arrivi dopo, oppure ti accontenti di finire la modalità incubo , che senso ha creare 4 difficoltà se anche la 4a è una cagata immane? le difficoltà vengono create apposta per soddisfare una più larga schiera di players .
Ho visto i video dei 5 personaggi:
Sara' sicuramente Barbaro per me:O
Neofreedom
08-05-2012, 09:26
questo dovrebbe essere impedito dal sistema di matchmaking nelle partite casuali (dovrebbe cercare associarti solo con persone del tuo livello)...per le tue partite "private" invece puoi tirar dentro chi ti pare e piace...
Grazie infatti l'avevo letto :) .... mi riferivo alle partite private in multi :)
si, anche, però da quel che ho capito con cinesi di mezzo e altre storia, la casa d'aste con gold del gioco sarà semi inutile e tutto si baserà sull'usare i soldi veri per comprasi i gold da usare nell'altra casa. Almeno, se non ho frainteso qualcosa...
Staremo a vedere cmq...
ci sarà sempre un legame tra il gold e i soldi veri...in che misura si relazioneranno non è ancora dato saperlo, ma lo scopriremo presto! :D
Goofy Goober
08-05-2012, 09:33
ci sarà sempre un legame tra il gold e i soldi veri...in che misura si relazioneranno non è ancora dato saperlo ma lo scopriremo presto! :D
già!
leggevo sul forum blizzard di D3 un utente che ipotizzava che la RMAH sarà solo per comprare gold del gioco con moneta reale, questo per aggirare il limite di 250$ o € per singolo oggetto.
si parlava di qualcosa tipo 1€ = 50.000 gold, e che quindi un oggetto da 100.000.000 poteva valere 2.000€ :asd:
peggio ancora il fatto che il tetto massimo di gold per un singolo oggetto credo sia 100.000.000.000 ossia miliardi :fagiano:
io gli ho risposto che sarebbe una follia se diventasse tutto così, e che cmq 1€ per 50.000 gold è troppo
C'e` un sondaggio popolare da qualche parte per vedere quale sara` la scelta del personaggio da parte dei giocatori? Ho deciso che scegliero` la classe meno utilizzata.
Goofy Goober
08-05-2012, 09:39
C'e` un sondaggio popolare da qualche parte per vedere quale sara` la scelta del personaggio da parte dei giocatori? Ho deciso che scegliero` la classe meno utilizzata.
l'avevano fatto sul forum blizzard ma non ho il link...
mi pareva che andassero di moda i barbari e monaci, con la motivazione "people like hit and smashing things" :asd:
c'è da dire che su 5 classi sono 2 melee, quindi IMHO è più normale vederle più utilizzate... il barbaro poi ha anche all'appeal dello "spacca tutto" che fa gola a molti, incluso me.
Lynfiord
08-05-2012, 09:44
Finitela di farvi pippe mentali sulla conversione $ -> gold dell'RMAH. Giocate per conto vostro e con i vostri amici senza curarvi dell'ah (se non eventualmente per venderci :sofico: ) e vedrete che almeno finchè non arrivate a inferno (prima credo quasi chiunque sia in grado di andare avanti con quello che droppa) vi godrete il gioco 1000 volte di più.
Poi arrivati a inferno liberi di fare ciò che ritenete, io personalmente probabile userò l'ah per gold se questi abbonderanno come in d2 per togliermi qualche sfizio, sicuramente l'rmah non la userò per comprarci una virgola o meglio un pixel, casomai dovessi avere la botta di culo di droppare qualcosa di uberraro e che non mi serve per il mio/miei pg posso pensare di vendercela, e qui sinceramente importa 0 del 15% di tassa della Blizzard, tra l'85% di un pixel in soldi reali e il 100% di niente in game so bene cosa scegliere :p
tribalspirit
08-05-2012, 09:45
la classe meno utilizzata è il demon hunter
i sondaggi si possono trovare su ngi (uno dei forum di riferimento per il gaming italiano) e credo di aver visto qualcosa anche sul forum blizzard
Goofy Goober
08-05-2012, 09:45
più che pippe mentale è curiosità (la mia) nel vedere a che livelli di follia si può arrivare a pagare un oggetto in game :stordita:
HA senso.
E' giusto che venga premiata l'abilità. Se riesci a sfondare un boss in 2 minuti, casomai da solo, allora meriti il "pezzone" sgravo.
Quoto tutto.
Shark812
08-05-2012, 09:46
Nessun codice, il gioco riconosce dalla key che si tratta della CE e abilita di conseguenza i contenuti speciali. Questo. Almeno per SC2.
Ti ringrazio... questo era proprio quello che NON volevo sentirmi dire :doh:
Mi toccherà allenarmi combattendo con la mia scimmia quindi... dannazione :muro:
lucasantu
08-05-2012, 09:48
nn ricordo quale sito , era uno di quelli ufficiali ed era risultato come classe preferita il barbaro , secondo demon hunter , terzo witch , poi sorca e monk ultimo.
io nn ho ancora individuato niente che mi piace più degli altri , secondo me sono tutti allo stesso livello.
penso inizierò con la sorca , mi sento che il teletrasporto sarà ancora utile nell'endgame :D
oppure monk che nel pvp dev'essere fortissimo con la seconda abilità sbloccata :D
Finitela di farvi pippe mentali sulla conversione $ -> gold dell'RMAH. Giocate per conto vostro e con i vostri amici senza curarvi dell'ah (se non eventualmente per venderci :sofico: ) e vedrete che almeno finchè non arrivate a inferno (prima credo quasi chiunque sia in grado di andare avanti con quello che droppa) vi godrete il gioco 1000 volte di più.
Poi arrivati a inferno liberi di fare ciò che ritenete, io personalmente probabile userò l'ah per gold se questi abbonderanno come in d2 per togliermi qualche sfizio, sicuramente l'rmah non la userò per comprarci una virgola o meglio un pixel, casomai dovessi avere la botta di culo di droppare qualcosa di uberraro e che non mi serve per il mio/miei pg posso pensare di vendercela, e qui sinceramente importa 0 del 15% di tassa della Blizzard, tra l'85% di un pixel in soldi reali e il 100% di niente in game so bene cosa scegliere :p
I gold non abbonderanno, e il punto è proprio che vendere gold nella RMAH comporta un collegamento tra la stessa e la GAH, quindi possiamo solo sperare che non ci sia una svalutazione progressiva dei gold.
keikurono
08-05-2012, 10:09
Anche io :asd: :D
anch'io! ne ho prenotate 4 :)
Ordine confermato da multipl****.com dopo aver mandato la mail dove dicevo di non essere interessato alla guida strategica. Ora lo stato è in verde: CONFERMATO
Porca miseria,,, io avevo l'account b.net legato all'authenticator installato sul mio cellullare android.
Ieri ho "formattato" il cellulare non salvandomi i dati dell'authenticator ed ora non riesco a loggare sul mio account..
Ho scritto alla blizzy, speriamo rispondano in tempi brevi.
Intel-Inside
08-05-2012, 10:24
...Ora lo stato è in verde: CONFERMATO
cosa?cosa?cosa? hai Confermato in verde? io ho Prenotazione in blu... comè possibile?
Nightingale
08-05-2012, 10:29
Io spero di beccare una copia della CE a Firenze, in uno dei punti di vendita che aprono alla mezzanotte... sperem! :fagiano:
Goofy Goober
08-05-2012, 10:35
cosa?cosa?cosa? hai Confermato in verde? io ho Prenotazione in blu... comè possibile?
tu hai preordinato la collector o la standard?
io la collector e l'ordine è ancora in "prenotazione".
se ricordo bene l'ultima volta che avevo preordinato da multiplayer una collector di un gioco (Civilizaton V) lo stato dell'ordine era cambiato il giorno stesso che me l'avevano spedita, ossia il giorno prima della data di lancio del gioco, e io ho ricevuto il tutto la mattina del giorno di lancio del gioco, che in quel caso si appoggiava ai server di Steam per funzionare-esser attivato.
A me la difficoltà bella alta piace come il timer per l'incazzatura dei boss: il 2 con sinergie e runeword imba era diventato troppo semplice.
Piuttosto questo timer è presente solo sui boss od anche sui mostri campioni/unici/superunici?
Intel-Inside
08-05-2012, 10:39
tu hai preordinato la collector o la standard?
Ordinato la CE il 03/05... dapprima avevo l'ordine in "Attesa" e il giorno dopo (04/05) è cambiato in "Prenotazione" e ho letto in giro che è la prassi corretta, quindi vuol dire che la mia copia è assegnata e posso star tranquillo :)
Tu dici che se per caso spediscono Venerdì 11, possiamo saperlo guardando lo status dell'ordine?
Goofy Goober
08-05-2012, 10:43
Ordinato la CE il 03/05... dapprima avevo l'ordine in "Attesa" e il giorno dopo (04/05) è cambiato in "Prenotazione" e ho letto in giro che è la prassi corretta, quindi vuol dire che la mia copia è assegnata e posso star tranquillo :)
Tu dici che se per caso spediscono Venerdì 11, possiamo saperlo guardando lo status dell'ordine?
Ecco invece trnk28 ha preso la normal se ricordo bene, magari segue un iter diverso.
anche io ho la CE in stato prenotazione, presa il 03/05 alle 17.00.32 secondi :asd:
IMHO se spediscono vernerdì 11 ci avvisano anche via mail. ma io credo spediranno Lunedì mattina per farci avere il tutto il Martedì mattina del lancio.
Se si adoperano per farci arrivare il pacco già il 14 sono dei grandi... ma dubito :D
Questo e' il mio di battletag
Khendal#2450
Amen
HA senso.
E' giusto che venga premiata l'abilità. Se riesci a sfondare un boss in 2 minuti, casomai da solo, allora meriti il "pezzone" sgravo.
stiamo parlando di aria fritta, ma la scimmia deve pur mangiare:
certo che ha un senso, però il "droppone" allora non sarebbe più solo basato su pure percentuali (bassissime), ma anche sull'abilità dei giocatori. Questo, a mio avviso, porterebbe inevitabilmente a droppare pezzoni con maggiore frequenza di quanto potrebbe avvenire basandosi su una semplice percentuale (e sul :ciapet: ), con conseguente riduzione della rarità del drop, del valore, etc.
Lupin 86
08-05-2012, 10:49
A me la difficoltà bella alta piace come il timer per l'incazzatura dei boss: il 2 con sinergie e runeword imba era diventato troppo semplice.
Piuttosto questo timer è presente solo sui boss od anche sui mostri campioni/unici/superunici?
anche sui campioni/unici/superunici :)
solo ad inferno se non sbaglio :asd:
Intel-Inside
08-05-2012, 10:54
Se si adoperano per farci arrivare il pacco già il 14 sono dei grandi... ma dubito :D
Mi è venuta in mente una cosa contorta ma siccome la scimmia sale... :D
Se spediscono Lunedì mattina e a noi arriva il Martedì questo significa che il corriere esce dal magazzino di zona il Martedì mattina stesso... quindi posso chiamare la Bartolini e dirgli NO, non fare uscire il corriere che vengo io a ritirare il pacco alle 08.01 appena aprite? cosi' almeno guadagno qualche ora invece che aspettare il corriere che non so se arriva di mattina o di pomeriggio... che dici?
Susanoo78
08-05-2012, 10:55
Se spediscono Lunedì mattina e a noi arriva il Martedì questo significa che il corriere esce dal magazzino di zona il Martedì mattina stesso... quindi posso chiamare la Bartolini e dirgli NO, non fare uscire il corriere che vengo io a ritirare il pacco alle 08.01 appena aprite? cosi' almeno guadagno qualche ora invece che aspettare il corriere che non so se arriva di mattina o di pomeriggio... che dici?
fagli un' imboscata :D
yume the ronin
08-05-2012, 10:59
io avevo gia provato per altre spedizioni e non mi avevano dato la possibilità di effettuare il ritiro presso il loro magazzino, dovevo per forza aspettare che me lo portassero loro
con un po di fortuna ogni filiale ha "regole a se" e magari ti danno la possibilità di farlo :D
lucasantu
08-05-2012, 11:00
dipende , a volte se nn è già indicato prima il fermo deposito nn te lo fanno fare :D
Mi spiegate questo enrage timer?
Mi spiegate questo enrage timer?
Se dopo un certo tempo il boss non muore si incazza malamente e diventa molto piu forte
Ragazzi ma chi ha la digitale può installare il gioco il 14 cosi da poterci giocare a mezzanotte mentre gli scatolati lo ritirno il 15 ?
Lupin 86
08-05-2012, 11:10
Ragazzi ma chi ha la digitale può installare il gioco il 14 cosi da poterci giocare a mezzanotte mentre gli scatolati lo ritirno il 15 ?
beh l'installazione ormai la possono fare tutti prima, ma la key per giocare finchè non apri la scatola... anche sul thread ufficiale c'è una diatriba a dir poco esilarante..
cioè, il gioco ESCE il 15, GIA ti danno la possibilità di scaricarlo giorni (mesi) prima,poi ti danno l'accesso dalle 00.01 (mica è obbligatorio), poi fanno aperture straordinarie x dartelo a cavallo della mezzanotte.. e che caxxo, poi che altro si vuole? :asd:
EDIT: qualcuno mi può ridare il link dove ci sono i "pallini" da scoprire? :asd: magari è spuntato l'ultimo prima della release :D
RI-EDIT: http://eu.battle.net/it/int?r=d3 trovato :asd:
daniele.arca
08-05-2012, 11:17
raga ieri notte ho provato a scaricare con il client ita il gioco....l'ho lasciato direttamente la notte a fare...stamane quando mi sono svegliato ho trovato nella cartella di destinzione tanti file nn eseguibili o cmq parti di file, il contenuto della cartella era di un giga e 2 al massimo quando invece durante il download mi diceva che doveva scaricare circa 7 giga...che è successo?? rifaccio da capo?
con conseguente riduzione della rarità del drop, del valore, etc.
La madòn! Non è che se un determinato mostro ha lo 0,01% di possibilità di droppare un pezzo raro, se arriva il pro che sventra il mostro in 2 minuti, le percentuali salgono al 50%. Aumenterà di qualche decimo.
Questo intaccherà minimamente il valore rarità del pezzo sgravo(e forse non la intaccherà per niente). E poi ricordati che i pezzi sgravi, quelli che vendi per un sacco di soldi, è roba praticamente unica.
Diciamo che se a un casual gamer gli ci vogliono 1000 nostroni per droppare il pezzone, a un pro ne servono 950.
fagli un' imboscata :D
La mimetica gillie, e il fucile glieli presto io :asd:
e che caxxo, poi che altro si vuole? :asd:
Che l'avessero fatto uscire un paio d'annetti prima.
La scimmia si sta quasi suicidando :asd:
Lupin 86
08-05-2012, 11:19
raga ieri notte ho provato a scaricare con il client ita il gioco....l'ho lasciato direttamente la notte a fare...stamane quando mi sono svegliato ho trovato nella cartella di destinzione tanti file nn eseguibili o cmq parti di file, il contenuto della cartella era di un giga e 2 al massimo quando invece durante il download mi diceva che doveva scaricare circa 7 giga...che è successo?? rifaccio da capo?
dovrebbe bastare il chiudere e riaprire il downloader.
Fallo ripartire con la stessa cartella di destinazione di prima.
Probabilmente riprenderà da solo ;)
tribalspirit
08-05-2012, 11:24
no il downloader riprende daccapo anche se si seleziona la stessa cartella, dovete fare tutto in un'unica tranche
se vi va lento guardate in prima pagina che ho fatto mettere un link per risolvere
dai che all'ultimo video del sito manca pochissimo... si è arrivati al 96%
yume the ronin
08-05-2012, 11:26
no il downloader riprende daccapo anche se si seleziona la stessa cartella, dovete fare tutto in un'unica tranche
se vi va lento guardate in prima pagina che ho fatto mettere un link per risolvere
io ho fatto in piu trance dandogli la stessa cartella di destinazione, dopo un check estremamente lungo ha ripreso da dove avevo interrotto il giorno prima
da quel che ho compreso bisogna stare attenti alla cartella di destinazione che si da per il download: il donwloader crea cmq una cartella, quindi nel momento in cui si riprende il donwload dopo un eventuale stop, non bisogna dargli l'ultima cartella ma quella immediatamente superiore
non so se mi son spiegato :D
Fallo ripartire con la stessa cartella di destinazione di prima.
Probabilmente riprenderà da solo ;)
Ragazzi, una volta scaricato l'installer, mi dice di selezionare una directory...
Questa directory deve essere quella di installazione o devo sceglierne una in cui verrà solo scaricato il client con conseguente successiva installazione?
Goofy Goober
08-05-2012, 11:27
dipende , a volte se nn è già indicato prima il fermo deposito nn te lo fanno fare :D
è questo il fatto. in teoria per loro se non c'è scritto fermo deposito non possono farlo a meno che il mittente non li contatti per dirgli di cambiare la sped e fare fermo deposito.
poi in pratica si può benissimo provare a contattarli e vedere che dicono...
yume the ronin
08-05-2012, 11:28
Ragazzi, una volta scaricato l'installer, mi dice di selezionare una directory...
Questa directory deve essere quella di installazione o devo sceglierne una in cui verrà solo scaricato il client con conseguente successiva installazione?
la seconda :)
la seconda :)
Grazie...
Appena arrivo a casa inizio subito il download...
Goofy Goober
08-05-2012, 11:31
finito pochi minuti fa il down del client...
ora aspetto la CE... :stordita:
tribalspirit
08-05-2012, 11:34
io ho fatto in piu trance dandogli la stessa cartella di destinazione, dopo un check estremamente lungo ha ripreso da dove avevo interrotto il giorno prima
perchè quel maledetto mi ha ripreso daccapo allora??? la cartella era perfettamente uguale :mad:
per fortuna che ho la 20 mega, e quindi una volta risolto il problema della lentezza ho scaricato tutto in un'oretta
ho un amico che c'ha provato 2 volte, e 2 volte infatti gli ha ripreso il download d'accapo
io ho deciso che aspetto il 15 e lo installo direttamente da dvd, minuto più minuto meno a questo punto non mi cambia niente :D
La madòn! Non è che se un determinato mostro ha lo 0,01% di possibilità di droppare un pezzo raro, se arriva il pro che sventra il mostro in 2 minuti, le percentuali salgono al 50%. Aumenterà di qualche decimo.
Questo intaccherà minimamente il valore rarità del pezzo sgravo(e forse non la intaccherà per niente). E poi ricordati che i pezzi sgravi, quelli che vendi per un sacco di soldi, è roba praticamente unica.
Diciamo che se a un casual gamer gli ci vogliono 1000 nostroni per droppare il pezzone, a un pro ne servono 950.
è chiaro che se parliamo di migliorare la qualità del drop se sventri il boss in 2 minuti, questa miglioria non deve essere insignificante in termini di %, altrimenti viene meno tutto il senso del discorso...comunque è aria fritta, dato che non sarà così...
la scimmia è insaziabile, più passa il tempo e più ha fame!!! :muro:
yume the ronin
08-05-2012, 11:38
perchè quel maledetto mi ha ripreso daccapo allora??? la cartella era perfettamente uguale :mad:
per fortuna che ho la 20 mega, e quindi una volta risolto il problema della lentezza ho scaricato tutto in un'oretta
la prima volta aveva ripreso da capo anche a me, poi l'ho reinterrotto e dandogli la cartella di destinazione corretta ha fatto il resume
per intenderci quando ho ripreso il download ho dovuto dare come cartella di destinazione
http://i.imgur.com/rp6eo.jpg
PC - Diablo III e non Diablo-III-8370-itIT-Installer
quando gli avevo dato come cartella Diablo-III-8370-itIT-Installer aveva ricominciato il download da capo creandomi un'ulteriore sottocartella all'interno di Diablo-III-8370-itIT-Installer
tribalspirit
08-05-2012, 11:51
la prima volta aveva ripreso da capo anche a me, poi l'ho reinterrotto e dandogli la cartella di destinazione corretta ha fatto il resume
per intenderci quando ho ripreso il download ho dovuto dare come cartella di destinazione
quando gli avevo dato come cartella Diablo-III-8370-itIT-Installer aveva ricominciato il download da capo creandomi un'ulteriore sottocartella all'interno di Diablo-III-8370-itIT-Installer
e infatti avevo fatto come te... :muro:
gli avevo dato F:\\ prima e F:\\ anche alla ripresa, non gli avevo dato la cartella che si era creato lui
vabè dai se è successo solo a me meglio, i client sono pronti all'installazione :D
chi è che aveva problemi con i Catalyst 12.4?
Bashiok:
We've recently become aware that playing Diablo III with the latest Catalyst 12.4 drivers for ATI cards may cause some visual artifacts for specific hardware configurations. This issue affects users of ATI Radeon HD 2400, 2600, 2900, 3400, 3600 and 4500 graphics cards under Windows Vista and Windows 7. ATI Radeon HD 4600, 4700, 4800, 5000, 6000 and 7000 series products are unaffected, as is Windows XP.
ATI is aware and investigating. Until a solution can be provided we recommend those affected use the Catalyst 12.3 drivers.
Avete le schede segnate lì o avete problemi anche con 6xxx e 7xxx?
Neofreedom
08-05-2012, 11:54
Ho fatto anche io così con la versione inglese poichè mi si era interrotta dopo di che ho ricliccato e scelto la stessa sub. Ha fatto un check di quello che avevo scaricato già ed ha ripreso dove aveva interrotto. Ora ho entrambe le versione ITA e ENG su 2 HD diversi :)
Ma in d3 quando e se arriverai ad inferno il gioco l'avrai finito 3 volte: a normal, ad incubo e ad abisso.
momentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomento.
hey albs questo non è il mio bicchiere di batman!! :D
Seriamente, in teoria in italia Abisso corrisponderà al loro inferno, e il terzo livello nostro si chiama inferno...ero rimasto così, no?
ita: eng:
normale normal
incubo nightmare
inferno hell
abisso inferno
o no? :mbe: :)
Neofreedom
08-05-2012, 11:56
momentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomento.
hey albs questo non è il mio bicchiere di batman!! :D
Seriamente, in teoria in italia Abisso corrisponderà al loro inferno, e il terzo livello nostro si chiama inferno...ero rimasto così, no?
ita: eng:
normale normal
incubo nightmare
inferno hell
abisso inferno
Ricordavo anche io allora che Abisso era l'ultima difficoltà .......
shaka444
08-05-2012, 11:56
Condivido ogni singola parola, CASUAL PLAYERS andatevene a giocare ad hello kitty online...diablo è HARDCORE !!!! :asd:
Lupin 86
08-05-2012, 11:57
boh, io ancora non l'ho capito :D
credo che ormai solo il 15 saprà darci risposta..
muaahhahah *sparisce attraverso una cortina di nebbia*
perdonate la scimmia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.