View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
trovato:
Una domanda, voi avete preordinato la versione standard del gioco o la collector?
Perchè per la versione standard mi può venire il dubbio che se hanno ricevuto tanti preorder potrebbero avere problemi ad avere tutte le copie pronte per esser spedite prima del 15/05
Di sicuro avranno più problemi con le collector....di standard ne avranno stampate a iosa.
Fire Fox II
06-05-2012, 10:38
http://i50.tinypic.com/urog8.png
Fantastica! :D
Raga, sapete dirmi le varie edizioni che saranno disponibili?
Differiscono quella di multip... e l'amazzone? Contenuti?
Goofy Goober
06-05-2012, 10:42
Di sicuro avranno più problemi con le collector....di standard ne avranno stampate a iosa.
Già immaginavo lo stesso, però trnk28 mi diceva che ha prenotato il 2 maggio, mercoledì, quindi ha preso una standard edition, visto che la collector era in preorder solo il 03-05 alle 17.00
Per questo mi è venuto il dubbio sulle standard, anche perchè per le Collector hanno fatto i preorder molto chiusi e limitati, con orario di apertura e poche copie alla volta, non a caso giovedì sera alle 17.02 erano già finite le copie del preorder e non si potevano più acquistare :fagiano:
Io ho il preordine della collector fatto il 03-05 e ora è in stato "prenotazione".
Già immaginavo lo stesso, però trnk28 mi diceva che ha prenotato il 2 maggio, mercoledì, quindi ha preso una standard edition, visto che la collector era in preorder solo il 03-05 alle 17.00
Per questo mi è venuto il dubbio sulle standard, anche perchè per le Collector hanno fatto i preorder molto chiusi e limitati, con orario di apertura e poche copie alla volta, non a caso giovedì sera alle 17.02 erano già finite le copie del preorder e non si potevano più acquistare :fagiano:
Io ho il preordine della collector fatto il 03-05 e ora è in stato "prenotazione".
Io l'ho prenotata all'opengames a prezzo pieno (tanto è un regalo)
Ho lasciato 10 euro di acconto e me la vado a prendere a manina.
Se fanno qualche cazzata gli sfascio il negozio :D
Goofy Goober
06-05-2012, 11:17
Io l'ho prenotata all'opengames a prezzo pieno (tanto è un regalo)
Ho lasciato 10 euro di acconto e me la vado a prendere a manina.
Se fanno qualche cazzata gli sfascio il negozio :D
regolare :asd:
Neofreedom
06-05-2012, 11:20
Ok per attivare l'Authenticator Mobile ho dovuto pure ricambiare la mia mail (ed ho cambiato pure la password ) poichè non mi arrivava quella di conferma dalla Blizzy ( iniziamo bene :D , da notare che almeno 1 volta al mese mi arrivava sulla vecchia mail una di Fake/Phishing che mi avvisava che il mio account WOW sarebbe stato bloccato perchè riscontrata attività sospetta ). Peccato che mai ho giocato a WOW e mai fatto tale account :D.
Ora spero di essere più sicuro.
Grazie per i consigli :)
Inizierò con la Wizard e poi Monk e DH.... per non essere tutto OT questo mio post :p .
Sarebbe stato "carino" se con la CE fosse stata incluso l'Authenticator stile pen drive ma tant'è.....
P.s. In attesa ho ripreso Torchlight e sto usando il Mago ;)
Susanoo78
06-05-2012, 11:22
- 9
trovato:
Una domanda, voi avete preordinato la versione standard del gioco o la collector?
Perchè per la versione standard mi può venire il dubbio che se hanno ricevuto tanti preorder potrebbero avere problemi ad avere tutte le copie pronte per esser spedite prima del 15/05
Grazie Goofy Goober. Io ho ordinato la standard il 2 maggio e questo stato mi è comparso sabato alle 16.23. Mi allegano al messaggio mail la fattura tramite link che vado ad aprire e mi dice che la pagina è inesistente. Non capisco se c'è una connessione con la faccenda della fattura. In ogni caso domani li contatterò
Neofreedom
06-05-2012, 11:36
X Donbabbeo.
Dalle Faq della Prima Pagina :)
posso giocarlo con la chiavetta o in wifi?
si a patto che la chiavetta dia un ping decente (nell'ordine dei 200 ms puo essere considerato accettabile anche se non ottimale) e la connessione sia stabile.
Tabella con alcuni dati consumo di banda e dati di diablo 3
http://diablo.incgamers.com/forums/s...ta-usage-stats
Questo link dice: You are looking for something that could not be found.
P.S. Grazie per aver messo in pagina la mia richiesta di molti post fa.... alla faccia di chi aveva detto che ero OT :D ;) ..... potrebbe essere utile anche inserire la storia dell' Authenticator sempre in prima pagina ? Anche il discorso che non occorre cliccare 1000000 volte il tasto del mouse per killare i mostri ma basta tenere premuto il tasto e spostarlo sul successivo dopo che se ne è accoppato uno ? Grazie della pazienza :)
Donbabbeo
06-05-2012, 11:41
X Donbabbeo.
si a patto che la chiavetta dia un ping decente (nell'ordine dei 200 ms puo essere considerato accettabile anche se non ottimale) e la connessione sia stabile.
P.S. Grazie per aver messo in pagina la mia richiesta di molti post fa.... alla faccia di chi aveva detto che ero OT :D ;)
Ok, dopo ricerco la pagina originale
ma secondo voi è pericoloso usare l'Authenticator Mobile su un iPhone jailbreakkato?
Grazie Goofy Goober. Io ho ordinato la standard il 2 maggio e questo stato mi è comparso sabato alle 16.23. Mi allegano al messaggio mail la fattura tramite link che vado ad aprire e mi dice che la pagina è inesistente. Non capisco se c'è una connessione con la faccenda della fattura. In ogni caso domani li contatterò
Hanno contattato anche me... In poche parole, mi é arrivata una mail in cui mi chiedevano se ero interessato a comprare la guida strategica di diablo usufruendo di uno sconto di 5€. La guida e il gioco verranno spediti insieme. Questo é il motivo dello stato "contatta assistenza"... O almeno spero...
X Donbabbeo.
Anche il discorso che non occorre cliccare 1000000 volte il tasto del mouse per killare i mostri ma basta tenere premuto il tasto e spostarlo sul successivo dopo che se ne è accoppato uno ? Grazie della pazienza :)
Ah non lo sapevo grazie.
patanfrana
06-05-2012, 12:30
ma secondo voi è pericoloso usare l'Authenticator Mobile su un iPhone jailbreakkato?
Dipende sempre da cosa ci installi: se usi applicazioni crackate o di dubbia provenienza, ovviamente non è il massimo, visto che su un sistema col JB la sandbox praticamente è andata... ;)
Ubrirasta
06-05-2012, 12:30
X Donbabbeo.
P.S. Grazie per aver messo in pagina la mia richiesta di molti post fa.... alla faccia di chi aveva detto che ero OT :D ;) ..... potrebbe essere utile anche inserire la storia dell' Authenticator sempre in prima pagina ? Anche il discorso che non occorre cliccare 1000000 volte il tasto del mouse per killare i mostri ma basta tenere premuto il tasto e spostarlo sul successivo dopo che se ne è accoppato uno ? Grazie della pazienza :)
Interesserebbe molto anche a me questa cosa,con la beta avevo giocato usando un cellulare come hotspot e avevo calcolato all'incirca 8-9 MB per un'ora di gioco.
Ordine aggiornato da mult*******.com: CONTATTA ASSISTENZA. Ieri se non sbaglio ho letto di qualcun altro con questo problema nello stato dell'ordine. Giusto? Chi era di voi?
Hanno contattato anche me... In poche parole, mi é arrivata una mail in cui mi chiedevano se ero interessato a comprare la guida strategica di diablo usufruendo di uno sconto di 5€. La guida e il gioco verranno spediti insieme. Questo é il motivo dello stato "contatta assistenza"... O almeno spero...
Si io ieri ho avuto lo stesso problema e a quanto pare la causa e proprio la guida che stanno cercando di rifilare... li ho contattati, la risposta è stata questa:
Sta per essere lanciato sul mercato, ci chiedevamo se desiderava aggiungere al suo ordine, una copia di:
Diablo 3 - Guida strategica ufficiale.
http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/guide-strategiche/diablo-3-guida-strategica-ufficiale.html
Ricordandole che, aggiungendo il prodotto, avrà diritto a un buono sconto di 5 euro che sara' applicato automaticamente alla sua ordinazione.
La invitiamo a rispondere direttamente a questa email se è interessato alla proposta.
Distinti saluti
Ho risposto dicendogli che non mi interessa la guida e gli ho chiesto di sistemare lo stato dell'ordine, ad oggi non ho ricevuto nessuna riposta ma lo stato dell'ordine nei miei ordini è "confermato".
Spero sia utile anche per altri che hanno avuto lo stesso problema ^^
Goofy Goober
06-05-2012, 12:50
ah ecco, per venderti la guida scrivono "contatta l'assistenza" :asd:
io la guida l'ho preordinata col gioco, almeno non mi stresseranno con domande inutili
Si io ieri ho avuto lo stesso problema e a quanto pare la causa e proprio la guida che stanno cercando di rifilare... li ho contattati, la risposta è stata questa:
Ho risposto dicendogli che non mi interessa la guida e gli ho chiesto di sistemare lo stato dell'ordine, ad oggi non ho ricevuto nessuna riposta ma lo stato dell'ordine nei miei ordini è "confermato".
Spero sia utile anche per altri che hanno avuto lo stesso problema ^^
ah ecco, per venderti la guida scrivono "contatta l'assistenza" :asd:
io la guida l'ho preordinata col gioco, almeno non mi stresseranno con domande inutili
Ah ecco, sì anche a me hanno cercato di vendere la guida ma con una mail seprata che però è arrivata immediatamente dopo quella del cambio dello stato dell'ordine. Proverò immediatamente a fare come hai fatto tu, scrivendo una mail dove dioco che non sono interessato, così vediamo se mi sistemano l'ordine, grazie
shaka444
06-05-2012, 13:00
-9
Ma -9 de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siamo a -8 e 10 OREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Lupin 86
06-05-2012, 13:35
ma il Libro di Cain è segnato come IN ARRIVO :mbe:
io me lo vado a prendere oggi pomeriggio :asd:
Neofreedom
06-05-2012, 13:44
Interesserebbe molto anche a me questa cosa,con la beta avevo giocato usando un cellulare come hotspot e avevo calcolato all'incirca 8-9 MB per un'ora di gioco.
Si è fattibile infatti anche a me interessava visto zona/saltuaria non coperta da rete fissa per uso di DIII. Il link se non erro dava il sito USA dove c'era un tipo che aveva provato 20 minuti di sessione di gioco in 1 e in 4 giocatori ( quest'ultima opzione era circa 4 MB di scambio dati ). L'unico problema è la stabilità della connessione non tanto la velocità o il cap di una tariffa flat/settimana.
:)
Neofreedom
06-05-2012, 13:48
Ah non lo sapevo grazie.
Figurati!
L'avevo scoperto già con D2 ed anche con D3 si può....ovviamente l'unica cosa che può capitare è che alle volte se vi è un'orda di mob troppo vicini è difficile muovere il mouse proprio quando hai appena killato un nemico ergo ogni tanto si blocca nel colpire perchè non si è stati sufficientemente veloci. Quindi secondo me ( in base all'abilità di riflessi o di berserk del giocatore umano ;) ) relativamente pochi mostri = non occorre cliccare come un dannato il mouse..... se molti = anche si ;) Ad ognuno la sua scelta.
Sembra che chi prenota D3 da Trony, lo pagherà solo 39 € al day 1.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Hyperion
06-05-2012, 13:56
Sembra che chi prenota D3 da Trony, lo pagherà solo 39 € al day 1.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Interessante. E' vero?
Ubrirasta
06-05-2012, 13:57
Si è fattibile infatti anche a me interessava visto zona/saltuaria non coperta da rete fissa per uso di DIII. Il link se non erro dava il sito USA dove c'era un tipo che aveva provato 20 minuti di sessione di gioco in 1 e in 4 giocatori ( quest'ultima opzione era circa 4 MB di scambio dati ). L'unico problema è la stabilità della connessione non tanto la velocità o il cap di una tariffa flat/settimana.
Infatti il problema maggiore era la stabilita'.Ti dico che io giocando in 3g in single in 2 ore di gioco mi si sconetteva almeno due volte e di ping ero sui 300-400 quando andava bene e i problemi iniziavano quando si arrivava verso i 700,però contando che si giocava sui server americani sono fiducioso che quando apriranno quelli europei la situazione migliorera'.
Hack3rAttack
06-05-2012, 14:08
Io ho un buono alla mediaworld e vorrei usarlo per d3 al day1. spero che riuscirò... :)
Interessante. E' vero?
Domani pomeriggio vado a farci un salto, vediamo cosa dicono.
Se così fosse... credo sarebbe il miglior prezzo visto fino ad oggi.
confermo almeno a mestre,io ho fatto così sabato :P
Esatto, gli slot sono 10.
Teoricamente uno per ogni pg in modalita' normale ed hardcore.
ok, grazie, allora ricordavo bene
per l'altra domanda invece? se io cancello un pg, lo 'slot' rimane occupato o viene liberato?
Ottimo, andrò li anch'io!
ok, grazie, allora ricordavo bene
per l'altra domanda invece? se io cancello un pg, lo 'slot' rimane occupato o viene liberato?
si libera, altrimenti che senso ha cancellarlo?
Mi pare che puoi anche recuperarlo in qualche modo, forse entro tot giorni...
raga come funzionerà con la chat vocale?
voi come farete?
Steam
Ottimo, andrò li anch'io!
quello di fronte all'auchan ;)
magari ci troviamo là il 15 mattina se vuoi ahah
quello di fronte all'auchan ;)
magari ci troviamo là il 15 mattina se vuoi ahah
Magari...
Il lavoro non mi farà arrivare li prima delle 6 di sera...
Una domanda: si va da un commesso e si chiede il preorder?
Credo si pagherà un anticipo... oppure tutto subito?
Grazie.
direi che si libera...
si libera, altrimenti che senso ha cancellarlo?
Mi pare che puoi anche recuperarlo in qualche modo, forse entro tot giorni...
a rigor di logica, sì
ma non vorrei facessero qualcosa tipo il cambio di nick, che è a pagamento dopo una modifca.. :fagiano:
Hyperion
06-05-2012, 15:45
Sai se è una offerta limitata a codesto negozio?
Thanks.
A quanto ne so ogni Trony è a sè stante, tempo fa avevo visto che avevano in offerta uno smartphone che cercavo e tristemente ho scoperto che lo era solo in alcuni Trony d'italia, non in tutti.
Cmq 39€ è pochissimo, sarebbe in assoluto il prezzo più basso che si può trovare in italia se non sbaglio. Vale la pena farci un giro :eek:
x_Master_x
06-05-2012, 16:29
Ok, dopo ricerco la pagina originale
Ecco qui:
http://diablo.incgamers.com/forums/showthread.php?819869-Some-basic-data-usage-stats
Per tutti quelli che vogliono farsi un'idea di base sul consumo di banda.
Una domanda: si va da un commesso e si chiede il preorder?
Credo si pagherà un anticipo... oppure tutto subito?
Io ho pagato tutto subito perchè mi ha confermato che la mia copia sarà pronta la mattina del 15 (vediamo se riesco a farmela arrivare il 14 sera,ma dubito), 40 € è un prezzone.....
Onestamente non lo so, non penso però perchè c'era sul volantino di quello di santa maria di sala, quindi penso sia una cosa nazionale... :)
edit: ho guardato 3/4 volantini a caso (sul sito ufficiale trony) e c'è scritto dei 39.90, quindi mi sa che è valido su tutto il territorio... ;)
Ubrirasta
06-05-2012, 16:34
Ecco qui:
http://diablo.incgamers.com/forums/showthread.php?819869-Some-basic-data-usage-stats
Infatti sono in linea con i consumi che avevo già visto da solo.
SinapsiTXT
06-05-2012, 17:23
A quanto ne so ogni Trony è a sè stante, tempo fa avevo visto che avevano in offerta uno smartphone che cercavo e tristemente ho scoperto che lo era solo in alcuni Trony d'italia, non in tutti.
Cmq 39€ è pochissimo, sarebbe in assoluto il prezzo più basso che si può trovare in italia se non sbaglio. Vale la pena farci un giro :eek:
Confermo è il prezzo più basso, considerando che io pagherò 35 € la versione inglese (con il vantaggio però che mi arriva direttamente a casa), per controllare se il trony più vicino partecipa a questa iniziativa basta andare sul sito e selezionare il negozio e poi cliccare su promozioni (si apre il volantino in pdf e si controlla se c'è l'iniziativa di d3 a 40 €) credo comunque che sia un'iniziativa nazionale e in linea teorica tutti i trony venderanno delle copie a quel prezzo.
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una vostra opinione su un problema che mi è sorto oggi. Ieri ho montato la mia nuova scheda video ati 6750hd (prima avevo una nvidia). Ho fin da subito aggiornato i driver al 12.4 ultima release. Oggi però leggendo sul forum della blizzard ho visto che ci saranno delle incompatibilità tra diablo 3 e giusto questi driver quindi ho deciso di disinstallarli e installare la versione 12.2.. installazzione avvenuta correttamente ma è qui che nasce il problema. Se vado su proprietà del computer, gestione dispositivi e guardo la versione dei driver mi dice 8.950.0.0 che dovrebbe essere correttamente i 12.2, ma se vado sul CatalystControlCenter e poi nella sezione software c'e scritto questo
Versione del pacchetto di driver 8.95-120214a-134393C-ATI
Versione Catalyst 12.3
Fornitore Advanced Micro Devices, Inc.
Versione driver 2D 8.01.01.1235
Percorso file del driver 2D /REGISTRY/MACHINE/SYSTEM/ControlSet001/Control/CLASS/{4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}/0003
Versione Direct3D 7.14.10.0894
Versione OpenGL 6.14.10.11554
Versione Catalyst Control Center 2012.0214.2218.39913
sapete dirmi se con questi driver dovrei riuscire a giocare a diablo? e in caso se c'e qualcosa di meglio! vi ringrazio
Donbabbeo
06-05-2012, 18:15
Ecco qui:
Grazie caro :vicini:
Alkadia2977
06-05-2012, 18:18
@dan909: Se tutto il resto ti va bene vai tranquillo, tanto sicuramente usciranno i 12.5 (almeno beta) a risolvere questa faccenda. Non credo che AMD faccia una boiata così grossa da lasciare "scoperta" una release così grossa :)
Fire Fox II
06-05-2012, 18:26
Thanks.
Mi sa di si...
L'offerta è presente sul volantino Trony della loro zona... Ho visto su quello della mia zona (Salerno) e non c'è traccia :(
SinapsiTXT
06-05-2012, 18:39
Mi sa di si...
L'offerta è presente sul volantino Trony della loro zona... Ho visto su quello della mia zona (Salerno) e non c'è traccia :(
come già scritto sopra la promozione è nazionale ma per essere sicuri basta andare sul sito ufficiale --> selezionare la mappa---> selezionare il punto vendita ---> guardare il volantino collegato al punto vendita ---> cercare se c'è scritto qualcosa su diablo3 (il trony vicino a casa mia Piemonte) ad esempio parla di questa promozione.
E' strano che il tuo trony ne sia sprovvisto, ti conviene guardare se sulla mappa ce n'è un altro in zona.
Dr Banana
06-05-2012, 18:41
Iscritti... io e king kong sulla spalla
Sembra ieri che provavo la demo di Diablo I... :D
Azz... a saperlo di questa promozione, avrei dato un'occhiatina pure io se la catena trony aderiva a quest'offerta...
Mi sono fatto prendere troppo dalla scimmia e mi sono preso 2 preorder dalla GameStop >.<
@dan909: Se tutto il resto ti va bene vai tranquillo, tanto sicuramente usciranno i 12.5 (almeno beta) a risolvere questa faccenda. Non credo che AMD faccia una boiata così grossa da lasciare "scoperta" una release così grossa :)
tutto il resto (wow e starcraft II) mi vanno discretamente bene.. speriamo.. speriamo esca comunque questa 1.25 beta
Fire Fox II
06-05-2012, 18:54
come già scritto sopra la promozione è nazionale ma per essere sicuri basta andare sul sito ufficiale --> selezionare la mappa---> selezionare il punto vendita ---> guardare il volantino collegato al punto vendita ---> cercare se c'è scritto qualcosa su diablo3 (il trony vicino a casa mia Piemonte) ad esempio parla di questa promozione.
E' strano che il tuo trony ne sia sprovvisto, ti conviene guardare se sulla mappa ce n'è un altro in zona.
Quelli in zona hanno tutti lo stesso volantino...
Per curiosità ho controllato quelli di Roma e Firenze e nemmeno lì c'è l'offerta...
Neofreedom
06-05-2012, 19:04
Ecco qui:
Mitico ! Ri-grazie ! ;)
Lo so che è stato già postato ma merita davvero:
http://img171.imagevenue.com/loc1115/th_324578567_DSC02474_122_1115lo.JPG (http://img171.imagevenue.com/img.php?image=324578567_DSC02474_122_1115lo.JPG) http://img265.imagevenue.com/loc441/th_324615493_DSC02475_122_441lo.JPG (http://img265.imagevenue.com/img.php?image=324615493_DSC02475_122_441lo.JPG) http://img101.imagevenue.com/loc368/th_324655677_DSC02476_122_368lo.JPG (http://img101.imagevenue.com/img.php?image=324655677_DSC02476_122_368lo.JPG)
http://img290.imagevenue.com/loc220/th_632468735_DSC02478_122_220lo.JPG (http://img290.imagevenue.com/img.php?image=632468735_DSC02478_122_220lo.JPG)
tribalspirit
06-05-2012, 19:51
MA si può comprare?
sisi è già disponibile
cmq non aggiunge molto di nuovo a parte l'origine della black soulstone
Lo so che è stato già postato ma merita davvero:
http://img171.imagevenue.com/loc1115/th_324578567_DSC02474_122_1115lo.JPG (http://img171.imagevenue.com/img.php?image=324578567_DSC02474_122_1115lo.JPG) http://img265.imagevenue.com/loc441/th_324615493_DSC02475_122_441lo.JPG (http://img265.imagevenue.com/img.php?image=324615493_DSC02475_122_441lo.JPG) http://img101.imagevenue.com/loc368/th_324655677_DSC02476_122_368lo.JPG (http://img101.imagevenue.com/img.php?image=324655677_DSC02476_122_368lo.JPG)
http://img290.imagevenue.com/loc220/th_632468735_DSC02478_122_220lo.JPG (http://img290.imagevenue.com/img.php?image=632468735_DSC02478_122_220lo.JPG)
ohmmioddio
da quello che leggo hanno preso qualcuno al livello di renzo bossi come traduttore :mad: :(
prendetelo in inglese per carità
Goofy Goober
06-05-2012, 19:57
maledizione io non ho fumetterie dalle mie parti!!! dove posso andare a prenderlo?!?
Twentynine
06-05-2012, 19:58
Sono riuscito a fare un accordo con la girl, stasera a cena dai suoi ma per una settimana dopo l'uscita di D3 nn voglio sentire cazzi :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Speravo di trovarlo su amazon
Edit:ah no cè :P
Goofy Goober
06-05-2012, 20:05
Sono riuscito a fare un accordo con la girl, stasera a cena dai suoi ma per una settimana dopo l'uscita di D3 nn voglio sentire cazzi :D
:asd: ottimo accordo
http://uk.ign.com/videos/2012/05/06/diablo-iii-blizzards-top-tips-for-inferno-mode
Come ho sempre detto, inutile pensare a "miliardi" di build possibili... servono abilità difensive, servono abilità evasive, serve single target e AOE.
io ho attualmente installata la versione 8.950.0.0 che è la 12.2, segnata come la 12.3 sul ccc. qualcuno ha provato questo driver e conferma che funziona?
tribalspirit
06-05-2012, 23:08
http://uk.ign.com/videos/2012/05/06/diablo-iii-blizzards-top-tips-for-inferno-mode
Come ho sempre detto, inutile pensare a "miliardi" di build possibili... servono abilità difensive, servono abilità evasive, serve single target e AOE.
IMHO serve prima arrivarci ad inferno e alla blizzy trollano pesante
metti a letto a scimmia :p
avete dato un occhio al sito del disegnatore principale di Diablo?
http://www.bromart.com/books.html
niente scimmia per Diablo ormai, deve arrivare il pc nuovo nel giro di una settimana... ho la scimmia per quello. :O
Io sto aspettando il monitor nuovo per Diablo 3.... un bel 27" :D
Cmq...passero' questi ultimi giorni...studiando un po' le varie modifiche fatte sulle classi e abilita'...vediamo quale usare come Main
Io ho pagato tutto subito perchè mi ha confermato che la mia copia sarà pronta la mattina del 15 (vediamo se riesco a farmela arrivare il 14 sera,ma dubito), 40 € è un prezzone.....
Onestamente non lo so, non penso però perchè c'era sul volantino di quello di santa maria di sala, quindi penso sia una cosa nazionale... :)
edit: ho guardato 3/4 volantini a caso (sul sito ufficiale trony) e c'è scritto dei 39.90, quindi mi sa che è valido su tutto il territorio... ;)
quale trony?
quello vicino l'auchan?
Io sto aspettando il monitor nuovo per Diablo 3.... un bel 27" :D
Cmq...passero' questi ultimi giorni...studiando un po' le varie modifiche fatte sulle classi e abilita'...vediamo quale usare come Main
Anche io aspetto un 27", anche se è per mio padre. Ma Diablo sarà anche lì. :O
SinapsiTXT
06-05-2012, 23:55
basta prendere l'armatura di chuck norris + spell calcio rotante e addio abilità difensive :O
-7 :read:
quale trony?
quello vicino l'auchan?
yes quello attaccato all'Aprilia :D
anche all'auchan fanno qualche sconto,non so quanto costi però :rolleyes:
io ho attualmente installata la versione 8.950.0.0 che è la 12.2, segnata come la 12.3 sul ccc. qualcuno ha provato questo driver e conferma che funziona?
I catalyst 12.4 sono buggati: nella versione catalyst dovrebbero segnare sempre quella precedentemente installata e non 12.4.
Inoltre pare che non siano ufficialmente supportati da diablo 3 ma se sià effettivamente un problema o meno non è ancora chiaro.
Io nel dubbio prima dell'uscita torno ai 12.3 tanto con una 4890 non mi cambia nulla.
P.s. mi è partita la scimmia http://www.automobilista.it/wp-content/uploads/2009/12/60371673_0eb0b14f91-300x202.jpg
Goofy Goober
07-05-2012, 07:00
Non so se può essere di interesse, qui un test delle prestazioni grafiche di D3
http://www.tomshardware.com/reviews/diablo-iii-performance-benchmark,3195.html
è confermata l'incompatibilità certificata dei Catalyst 12,4 con Diablo III
One final note: we learned from a blue post on Battle.net that AMD's Catalyst 12.4 driver won't be supported in Diablo III. According to a follow-up response at PC Perspective from AMD representative Robert Hallock, some of the older Radeon models (specifically the HD 2400, 2600, 2900, 3400, 3600, and 4500) may suffer visual artifacts when this version is installed. The issue doesn't affect Radeon HD 5000, 6000, and 7000 users though, which explains why none of our benchmarks were affected. If you have an older Radeon card, you're advised to revert back to Catalyst 12.3 for Diablo III until a fix is available.
Rapido controllo:
Ho ordinato D3 da Amazon.co.uk a 50€ e devo ancora capire se spediranno prima o dopo il 15, nell'incertezza ho mandato una mail. Domani carico la PP così sono sicuro.
MA se da trony veramente hanno un'offerta a 39€, domani mi fiondo in negozio da loro, o meglio mando la mia ragazza :asd:
Qualcuno conferma / smentisce?
Chi lo prende dall'UK quanto lo paga? e soprattutto dove l'ha preso? :D
Si ma quei risultati li hanno ottenuti con il gioco finale o con la beta?
Perchè io con il pc in firma a 1920x1080, tutto max ogni tanto avevo un calo anche a 30 fps; sopratutto all'inizio prima di entrare a new tristram.
@worms Io da amazon uk lo pago 34€ spedito perchè ho preordinato quando il prezzo era basso ora mi sa che conviene, se si ha un negozio vicino, andare da trony a preordinarlo a 40€.
Amazon dovrebbe spedire un giorno prima od almeno cosi ho notato per esperienza.
RobySchwarz
07-05-2012, 07:38
Rapido controllo:
Ho ordinato D3 da Amazon.co.uk a 50€ e devo ancora capire se spediranno prima o dopo il 15, nell'incertezza ho mandato una mail. Domani carico la PP così sono sicuro.
MA se da trony veramente hanno un'offerta a 39€, domani mi fiondo in negozio da loro, o meglio mando la mia ragazza :asd:
Qualcuno conferma / smentisce?
Chi lo prende dall'UK quanto lo paga? e soprattutto dove l'ha preso? :D
Io l'ho preordinato dall'amazzone uk più di un anno fa..... 24 sterline circa ;)
Goofy Goober
07-05-2012, 07:40
Perchè io con il pc in firma a 1920x1080, tutto max ogni tanto avevo un calo anche a 30 fps; sopratutto all'inizio prima di entrare a new tristram.
suppongo col gioco finale, credo avranno qualche versione da test apposita. credo. Anche perchè hanno i vari settings grafici da impostare, nella beta se avevo capito bene non c'erano tutti (io cmq non l'ho giocata).
cmq hai un pc con un Core 2 quad vecchiotto, anch se occato il Q6600 sente l'età, e una gpu anch'essa vecchiotta, la 4890 non so a quale delle gpu recensite è paragonabile come performance...
la versione finale del gioco dovrebbe girare meglio della beta a quanto ho letto.
@worms Io da amazon uk lo pago 34€ spedito perchè ho preordinato quando il prezzo era basso ora mi sa che conviene, se si ha un negozio vicino, andare da trony a preordinarlo a 40€.
Amazon dovrebbe spedire un giorno prima od almeno cosi ho notato per esperienza.
infatti mi sembrano un po sballati come risultati, comunque credo che con una 7850 girerà alla stragrande il gioco, con la tua 4890 probabilmente soffri della poca vram on board....
Goofy Goober
07-05-2012, 07:46
tra l'altro quelli di tom's han detto che son rimasti sbalorditi dal fatto che la 6770 andava meglio della 6850 in quasi tutti gli scenari, e hanno rifatto i test molte volte ma il risultato non è cambiato.
cmq gli altri test mi sembrano ok, o meglio, non ci vedo niente di strano.
Mah spero siano basati sulla versione finale perchè se no non si spiegano.
Si nota infatti che la cpu non conta praticamente nulla : over 70fps anche con un phenom x2 ( il q6600 va praticamente come i phenom 2 x4 a seconda del clock del modello).
Inoltre la 4890 come potenza siamo poco meno della gtx 460 che fa sfacelli di fps.
Bho vedremo.
Mah spero siano basati sulla versione finale perchè se no non si spiegano.
Si nota infatti che la cpu non conta praticamente nulla : over 70fps anche con un phenom x2 ( il q6600 va praticamente come i phenom 2 x4 a seconda del clock del modello).
Inoltre la 4890 come potenza siamo poco meno della gtx 460 che fa sfacelli di fps.
Bho vedremo.
Infatti considerato che il gioco sembra girare bene con tutti i processori non dovresti avere problemi col mitico Q6600, quindi tienitelo ancora stretto :) E per le schede video sembra che valga un discorso simile. La 4890 mi pare sia stata una potentissima scheda nel suo periodo di commercio, credo che lavorerà bene. Hai driver aggiornati? Possibilmente non i 12.4 che danno problemi con le serie HD4000
Infatti appena aprono li chiamo e chiedo conferma, poi mando la ragazza che sta a due metri dal negozio (l'unico di vicenza -.-") e sento se facendogli fare quattro moine glielo mollano il sabato sera :asd:
Io l'ho preordinato dall'amazzone uk più di un anno fa..... 24 sterline circa ;)
Maledetto :D Io ho aspettato di provare la beta così da sapere se mi andava in full hd o no. Altrimenti non l'avrei mai comprato al D1 col dubbio di dover cambiare anche la scheda video:D
Infatti considerato che il gioco sembra girare bene con tutti i processori non dovresti avere problemi col mitico Q6600, quindi tienitelo ancora stretto :) E per le schede video sembra che valga un discorso simile. La 4890 mi pare sia stata una potentissima scheda nel suo periodo di commercio, credo che lavorerà bene. Hai driver aggiornati? Possibilmente non i 12.4 che danno problemi con le serie HD4000
concordo, io con il Q6600 stock e una nvidia 9600gt ci faccio girare la beta abbastanza bene. ;)
Ovviamente.
Solo la blizzard, e qualche sprovveduto, poteva credere alla favola delle "millemila build possibili", potere del marketing.
Soprattutto in ottica inferno, la ricerca forzata di una build equilibrata tuttofare non può che risultare in una manciata di build plausibili,a fronte di un equip "umano", e un paio di build estreme, che però necessiteranno dell'equip più sgravo.
Al massimo si switcha la runa per cambiare elemento, ma attualmente le skill sono davvero mal bilanciate, alcune sono davvero troppo OP rispetto alle altre.
Mah io avevo provato con gli olderrimi 11.11 magari il problema era quello unito alla beta. Va bene la scimmia ma di sicuro non aggiorno sistema per giocare a diablo 3 :D
tribalspirit
07-05-2012, 08:52
ottimo che i 12.4 non diano problemi con le ultime gpu, causa gpu nuova li avevo appena installati. E' sempre na bella rottura il giro in modalità provvisoria e le varie puliture dei residui
Ho pure dato un bella pulita al pc, con tanto di nuovo dissipatore per la cpu
Ho anche preavvisato il portiere di lasciare il pacco davanti a casa quando arriva
Manca solo LUI
Ecco dare una pulita al sistema è una buona idea, stasera si fa.
Sia mai che serva a qualcosa :asd:
Ray_McCoy
07-05-2012, 09:02
Ovviamente a Torino niente di tutto questo :muro: e neanche la midnight release in nessun negozio del centro... sigh
Goofy Goober
07-05-2012, 09:04
cosa intendete per
abilità difensive, abilità evasive, single target e AOE.
? :stordita:
Lupin 86
07-05-2012, 09:15
Ecco dare una pulita al sistema è una buona idea, stasera si fa.
Sia mai che serva a qualcosa :asd:
ma non avevi formattato l'altro giorno col nuovo SSD? :asd:
cosa intendete per
abilità difensive, abilità evasive, single target e AOE.
Vuol dire che non sei poi così libero nella scelta della build.
Ad alti livelli(presumibilmente da incubo in poi) bisognerà scegliere le skill con molta cura avendo l' accortezza ,se già non la si aveva,di equipaggiare almeno 2 skill tra difensive/elusive: fondamentalmente ti serve un root/stun aoe, e una skill di assorbimento/negazione del danno.
Questo significa che la scelta delle abilità di danno rimanenti si stringe molto: ed ecco quindi che ci si vedrà "costretti" ad equipaggiare la miglior skill da bersaglio singolo e la miglior skill da danno ad area(aoe) del paniere.
E fanno 4 skill. Ne restano 2 a piacimento, che può essere il classico buff(pet vari,auree,cure o armour magiche...) e/o la classica skill situazionale, magari a lungo CD e che non consuma Risorsa, per le situazioni esasperate, oppure una seconda scelta tra skill aoe o skill a target singolo.(una spender e una charger, ad esempio)
Questo sarà il prerequisito per poter giocare ad inferno, a quanto dice mamma blizzy.
Si sta avverando quanto avevo previsto sin dal primo giorno :O : D3 non sarà WOW, ma vedrete che per terminare Inferno con l'equip che avremo al 60 servirà un party ben assortito,modello Baba a tankare con scudo ,un monk che spamma cure (poveri monk), e gli altri a fare dps.
D3 non è Wow, sia chiaro ( :asd: ), ma finchè non saremo tutti vestiti da DIO mi sa che finire inferno in solitaria non sarà possibile.
Edit: avevo sbagliato i conti sulle skill, corretto :p
Ovviamente.
Solo la blizzard, e qualche sprovveduto, poteva credere alla favola delle "millemila build possibili", potere del marketing.
Soprattutto in ottica inferno, la ricerca forzata di una build equilibrata tuttofare non può che risultare in una manciata di build plausibili,a fronte di un equip "umano", e un paio di build estreme, che però necessiteranno dell'equip più sgravo.
Al massimo si switcha la runa per cambiare elemento, ma attualmente le skill sono davvero mal bilanciate, alcune sono davvero troppo OP rispetto alle altre.
Quali sarebbero quelle OP?
yume the ronin
07-05-2012, 09:17
nell'attesa del 15 in sto weekend mi sono reinstallato diablo II e torchlight, ma ormai sono troppo proiettato verso diablo III :cry:
ho fatto giusto qualche partitina senza soddisfazione :muro:
ma non avevi formattato l'altro giorno col nuovo SSD? :asd:
Ma va: cloning is the way :asd:.
Goofy Goober
07-05-2012, 09:23
Ad alti livelli(presumibilmente da incubo in poi) bisognerà scegliere le skill con molta cura avendo l' accortezza ,se già non la si aveva,di equipaggiare almeno 2 skill tra difensive/elusive: fondamentalmente ti serve un root aoe, e una skill di assorbimento/negazione del danno.
Questo significa che la scelta delle abilità di danno rimanenti si stringe molto: ed ecco quindi che ci si vedrà "costretti" ad equipaggiare la miglior skill da bersaglio singolo e la miglior skill da danno ad area(aoe).
E fanno 5 skill. Ne resta una a piacimento, che può essere il classico buff(pet vari,auree,cure o armour magiche...) o la classica skill situazionale.
Questo sarà il prerequisito per poter giocare ad inferno, a quanto dice mamma blizzy.
Si sta avverando quanto avevo previsto sin dal primo giorno :O : D3 non sarà WOW, ma vedrete che per terminare Inferno con l'equip che avremo al 60 servirà un party ben assortito,modello Baba a tankare con scudo ,un monk che spamma cure (poveri monk), e gli altri a fare dps.
D3 non è Wow, sia chiaro ( :asd: ), ma finchè non saremo tutti vestiti da DIO mi sa che finire inferno in solitaria non sarà possibile.
capito, ora io ho la mente incentrata a diablo II e non ho mai giocato a WoW, però ho letto che in D3 le abilità si sbloccano da sole salendo di livello, senza che sia l'utente a scegliere, giusto?
in D2 poi avevi attacco-abilità con tasto sinistro-destro del mouse, poi con F1-F2 etc potevi richiamare fino a 9 abilità se non erro (mi pare fino a F9 ).
in D3 invece hanno limitato le abilità assegnabili a 6?
capito, ora io ho la mente incentrata a diablo II e non ho mai giocato a WoW, però ho letto che in D3 le abilità si sbloccano da sole salendo di livello, senza che sia l'utente a scegliere, giusto?
in D2 poi avevi attacco-abilità con tasto sinistro-destro del mouse, poi con F1-F2 etc potevi richiamare fino a 9 abilità se non erro (mi pare fino a F9 ).
in D3 invece hanno limitato le abilità assegnabili a 6?
esatto.
Puoi scegliere 6 skill tra una rosa di circa una trentina.
Per ognuna delle skill che hai scelto poi devi scegleire la runa da agganciarci: ogni runa modifica la skill in avari modi.
Sul sito di Diablo 3 sono spiegate tutte le skill e le rune ad esse applicate.
Goofy Goober
07-05-2012, 09:32
esatto.
Puoi scegliere 6 skill tra una rosa di circa una trentina.
Per ognuna delle skill che hai scelto poi devi scegleire la runa da agganciarci: ogni runa modifica la skill in avari modi.
Sul sito di Diablo 3 sono spiegate tutte le skill e le rune ad esse applicate.
ok, vabbè che ste cose mi piace scoprirle giocando, cmq ho la guida che spero spiegherà questo nuovo sistema.
non avendo giocato alla beta, di D3 so poco e niente al momento
Lupin 86
07-05-2012, 09:36
Ma va: cloning is the way :asd:.
mpf su un SSD? FAIL. :asd:
hai controllato almeno la parità?
SinapsiTXT
07-05-2012, 09:41
vabbè l'hai pagato 4 sterline in meno di noi (che lo abbiamo pre-ordinato 1 mese fa a 28 sterline) considera che quando hai fatto partire l'ordine non si sapeva neanche la data di uscita, non volevo rischiare che D3 facesse la fine di DNF :D
@ worms
Se lo prendi ora su amazzonia.co.uk per 33 sterline dovrebbe venirti circa 40 € spese di spedizioni incluse, ovvio che se hai la possibilità di prenderlo allo stesso prezzo da Trony ti conviene lì così hai anche il manuale e il bundle in italiano.
Quali sarebbero quelle OP?
Prendiamo ad esempio ray of frost del Wizard.
Tra le skill a target singolo, non c'è nulla di paragonabile come danno.
In più può essere trasformata via runa e diventare a costo zero, per cui potrebbe addirittura sostituire un eventuale signature spell come magic missile o electrocute.
Possiamo eventualmente discutere sul fatto che avere una skill specificatamente a target singolo non sia mai realmente utile, ma al di la di questo è evidente che c'è da bilanciare parecchio...
Ottimo, direi che leggendo il test di Tom's con la mia Sapphire HD7770 a 1920x1080 e senza AA dovrei andare decisamente a 60 fps di media.
Io con una cpu e8600 (in OC) e una scheda video HD6870 da 2gb (OC anche questa) in beta ho settato tutto al massimo coem dettagli ed AA senza problemi ( 1920*1200).
Figurati te con quella scheda video..
ok, vabbè che ste cose mi piace scoprirle giocando, cmq ho la guida che spero spiegherà questo nuovo sistema.
non avendo giocato alla beta, di D3 so poco e niente al momento
Le guide in giochi come questi secondo me non hanno senso.
Il sistema delle rune cambierà mediamente una volta al mese per i prossimi due anni, se tutto va bene :asd:
Se prendi Sc2 e lo confronti appena uscito con adesso, ti accorgi che è stato completamente stravolto: ci sono state delle patch che hanno modificato radicalmente le unità e le build.
Una guida cartacea è già vecchia quando esce.
Se poi non hai giocato alla Beta ti consiglio caldamente di darti una letta alle faq sul sito ufficiale: innanzitutto ti togli un pò di dubbi sulle meccaniche, e in secondo luogo ti fai un idea di cosa ti aspetta.
niente scimmia per Diablo ormai, deve arrivare il pc nuovo nel giro di una settimana... ho la scimmia per quello. :O
Siamo in due, mi arriva sta settimana (con anesso 24" full hd)
mpf su un SSD? FAIL. :asd:
hai controllato almeno la parità?
Non dare del fail a caso che ti si ritorcono contro :asd:
Se cloni con dei tool recenti allinea lui la partizione e grazie al tool samsung non devi manco sbatterti a sistemare windows dato che disabilita lui superfetch, deframmentazione,readyboost, indicizzazione ed altro.
Sbattimento zero e bench allineati al mio sata2.
Fail format se cambi solo hdd. :asd:
Io con una cpu e8600 (in OC) e una scheda video HD6870 da 2gb (OC anche questa) in beta ho settato tutto al massimo coem dettagli ed AA senza problemi ( 1920*1200).
Figurati te con quella scheda video..
La HD6870 dovrebbe essere sensibilmente piu` veloce della HD7770.
sisioste
07-05-2012, 10:18
Ovviamente a Torino niente di tutto questo :muro: e neanche la midnight release in nessun negozio del centro... sigh
Confermo con sommo rammarico che non si tratta di offerta nazionale ma solo "regionale"...qui a cosenza niente preorder a 39,90€ :(
La HD6870 dovrebbe essere sensibilmente piu` veloce della HD7770.
Ah, è un po' che non seguo il mondo VGA :D
Confermo con sommo rammarico che non si tratta di offerta nazionale ma solo "regionale"...qui a cosenza niente preorder a 39,90€ :(
Io sono di Torino, e con dei colleghi lo abbiamo prenotato al Trony per 39 euro :D (risposta per Ray)
Mi hanno anche detto (i miei colleghi che han eseguito l'ordine) che la scatola sarà consegnata il 14 Maggio alle ore 19 :D
cosa intendete per
La manna per noi neofiti:
http://www.diablo-3.it/forum/discussioni-generali/2279-guida-gergo-da-rpg-acronimi-e-termini-comuni.html
Goofy Goober
07-05-2012, 10:26
http://www.diablo-3.it/forum/discussioni-generali/2279-guida-gergo-da-rpg-acronimi-e-termini-comuni.html
:ave:
Ray_McCoy
07-05-2012, 10:28
Io sono di Torino, e con dei colleghi lo abbiamo prenotato al Trony per 39 euro :D (risposta per Ray)
Mi hanno anche detto (i miei colleghi che han eseguito l'ordine) che la scatola sarà consegnata il 14 Maggio alle ore 19 :D
hai piemme :D :D :D
Donbabbeo
07-05-2012, 10:31
Aggiornato le faq in prima pagina.
Se manca ancora qualche battle tag scrivetelo qua nel topic, non speditemi un PM che mi intasate la casella :O
diablo fan, e toppa la cosa fondamentale
diablo è un hack&slash (definizione che manca proprio nella lista), non un arpg (come invece lo sono witcher, skyrim o risen..)
:fagiano:
Neofreedom
07-05-2012, 10:43
ThePonz .... avevi un PM giorni fa ....
Ad alti livelli(presumibilmente da incubo in poi) bisognerà scegliere le skill con molta cura avendo l' accortezza ,se già non la si aveva,di equipaggiare almeno 2 skill tra difensive/elusive: fondamentalmente ti serve un root/stun aoe, e una skill di assorbimento/negazione del danno.
Questo significa che la scelta delle abilità di danno rimanenti si stringe molto: ed ecco quindi che ci si vedrà "costretti" ad equipaggiare la miglior skill da bersaglio singolo e la miglior skill da danno ad area(aoe) del paniere.
E fanno 4 skill. Ne restano 2 a piacimento, che può essere il classico buff(pet vari,auree,cure o armour magiche...) e/o la classica skill situazionale, magari a lungo CD e che non consuma Risorsa, per le situazioni esasperate, oppure una seconda scelta tra skill aoe o skill a target singolo.(una spender e una charger, ad esempio)
Edit: avevo sbagliato i conti sulle skill, corretto :p
Non la vedo cosi nera.
Si avrà sicuramente parecchie più build di D2. In D2 alla fine sul negromante avevo sempre le solite 2(evocatore scheletri e veleno) valide. e in entrambe, le stats erano sempre quelle, con qualche piccola variante dovuta all'equip.
Qui ne ho già trovate 3 per il WD con il calcolatore di abilità, e le sinergie sono molte di più. Capace una di queste 3 build si rivelerà una ciofeca, ma bisogna vedere quante se ne aggiungeranno con gli equip, che grazie ad alcuni bonus, potrebbero rendere skill che ora appaiono inutili, parecchio sgrave.
A naso direi che alla fine potrebbero esserci 4-5 build validissime per ogni PG. Il che non è male.
RobySchwarz
07-05-2012, 10:51
vabbè l'hai pagato 4 sterline in meno di noi (che lo abbiamo pre-ordinato 1 mese fa a 28 sterline) considera che quando hai fatto partire l'ordine non si sapeva neanche la data di uscita, non volevo rischiare che D3 facesse la fine di DNF :D
ma tanto che cambia preordinarlo prima? Mica ti levano i soldi. :p
Hai solo la certezza di prenderlo al prezzo più basso, e poi se decidi elimini il preorder.
Io ho fatto così per MaxPayne 3, preordinato anche quello quasi un anno fa, ma ora trovato a meno o annullato l'ordine ;)
In più può essere trasformata via runa e diventare a costo zero, per cui potrebbe addirittura sostituire un eventuale signature spell come magic missile o electrocute.
Possiamo eventualmente discutere sul fatto che avere una skill specificatamente a target singolo non sia mai realmente utile, ma al di la di questo è evidente che c'è da bilanciare parecchio...
Visto quello che avevi scritto prima, mi aspettavo un lungo elenco di abilità OP.
sisioste
07-05-2012, 10:56
ma tanto che cambia preordinarlo prima? Mica ti levano i soldi. :p
Hai solo la certezza di prenderlo al prezzo più basso, e poi se decidi elimini il preorder.
Io ho fatto così per MaxPayne 3, preordinato anche quello quasi un anno fa, ma ora trovato a meno o annullato l'ordine ;)
Preordinarlo prima ti da un certo diritto di prelazione sulla prime spedizioni...se hanno 10 copie di Diablo 3 e tu hai preordinato la 11ima copia sarai il primo della seconda ondata di spedizioni...
ThePonz .... avevi un PM giorni fa ....
:stordita:
hai ragione.. ma avendo visto che poi avevi chiesto anche sul thread e ti avevano risposto, è andata a finire che mi son dimenticato di risponderti io in pvt..
sry :flower:
A naso direi che alla fine potrebbero esserci 4-5 build validissime per ogni PG. Il che non è male.
A naso direi qualcuna in più, ma con centinaia di piccole varianti.
Visto quello che avevi scritto prima, mi aspettavo un lungo elenco di abilità OP.
Ci sarebbero altre considerazioni su altre skill, ma ovviamente mi riservo di provare con mano prima di giudicare definitivamente, anche perchè ho notato che a volte il tooltip non è esaustivo.
Quella riportata è anche frutto della beta.
Ad esempio sono quasi convinto che arcane torrent sia sgravissima, come skill aoe ma anche come skill da target singolo.
Il problema è che i danni in beta non corrispondono a quanto dice il tooltip, quindi non so più a chi credere :fagiano:
Se vuoi ti posso dire che magic missile è sicuramente una delle peggiori skill del wizard, ampiamente sostituibile.
Goofy Goober
07-05-2012, 11:18
Se manca ancora qualche battle tag scrivetelo qua nel topic, non speditemi un PM che mi intasate la casella :O
manca il mio: GoofyGoober#1440
RandyTS#2374
Neofreedom
07-05-2012, 11:25
:stordita:
hai ragione.. ma avendo visto che poi avevi chiesto anche sul thread e ti avevano risposto, è andata a finire che mi son dimenticato di risponderti io in pvt..
sry :flower:
Np :p
...
manca il mio: GoofyGoober#1440
Non ho capito i termini usati nelle parti citate in grassetto, potete spiegarmi per favore? Il resto del discorso sono riuscito a capirlo dagli studi fatti questi giorni :help:
Aggiungo anche il mio tag:
FnK28#2158
Goofy Goober
07-05-2012, 11:33
credo che i signature spell indichino gli incantesimi che non richiedono mana-energia arcana o dir si voglia per esser invocati, tipo incantesimi "gratis".
Narcosis#2475
Ice24man
07-05-2012, 11:50
ice24man#2916
Ecco il mio -> Nemesi#2566
tribalspirit
07-05-2012, 12:23
ottimo lavoro don
ma già che ci siamo tanto vale stabilire chi apre il topic ufficiale...
free for all o riservato a don?
Lupin 86
07-05-2012, 12:24
ottimo lavoro don
ma non conviene trasformare direttamente questo? :)
ma non conviene trasformare direttamente questo? :)
No! Come da tradizione su questo forum si aprirà il thread ufficiale al d1 con rito propiziatorio annesso :O
RobySchwarz
07-05-2012, 12:29
RobySchwarz#2309
Fra89gianico
07-05-2012, 12:33
Gesu#2363
Giocherò fisso 2-3 sere a settimana con il mio coinquilino (se qualcuno è interessato) :)
Neofreedom
07-05-2012, 12:35
Ora faccio una domanda mi sa a rischio BAN ... :D
Ha senso tenere sull' HD la Beta ? ( nel senso che il 15/05/12 il client vedrà che ho la beta e invece di scaricare che so 10 GB di dati ne scaricherà solo 5 )
Grazie :)
Fra89gianico
07-05-2012, 12:36
Ha senso tenere sull' HD la Beta ? ( nel senso che il 15/05/12 il client vedrà che ho la beta e invece di scaricare che so 10 GB di dati ne scaricherà solo 5 )
direi che beta e client finale sono una cosa completamente separata :)
no, disinstalla la beta. E il client lo puoi scaricare già ora.
Non capisco perchè dovresti tenere la beta sull'HD.
Non capisco perchè dovresti tenere la beta sull'HD.
Per affetto.
x_Master_x
07-05-2012, 12:49
Disinstalla la beta, ecco i miei link per il download della versione retail ufficiale in italiano o se preferisci in inglese. Scaricala già adesso così risparmi tempo, si potra installare al day-one
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
Neofreedom
07-05-2012, 12:51
Ma looool Skaff@ ! :). Ok grazie della dritta Fra89gianico e Turin.
randy88 .... la spiegazione era tra le parentesi ;)
Cancello subito grazie ancora :)
Disinstalla la beta, ecco i miei link per il download della versione retail ufficiale in italiano o se preferisci in inglese. Scaricala già adesso così risparmi tempo, si potra installare al day-one
Per la versione inglese non e` che cambia qualcosa fra enGB (Inglese UK - Europa) ed enUS (Inglese US, che hai messo li` come link)?
Nel dubbio io ho scaricato la versione enGB tempo fa.
Neofreedom
07-05-2012, 12:52
Ri grazie! :)
Son tentato di installare sui due hd una col client inglese e l'altra con quello in Ita così se il doppiaggio ITA fa schifo userò quello Originale.... ammesso che non abbia inforcato una serie di castronerie :D
Io mi sa scarichero' il client ITA per il primo RUN.
Dopo averlo finito, disinstallo e scarico client ENG :D
Per la versione inglese non e` che cambia qualcosa fra enGB (Inglese UK - Europa) ed enUS (Inglese US, che hai messo li` come link)?
Nel dubbio io ho scaricato la versione enGB tempo fa.
Con quella US giochi sul server USA credo.
Intel-Inside
07-05-2012, 13:04
Qualcuno ha provato ad impostare la data del PC al 15 Maggio per vedere se parte l'installazione del client?
Non ho capito i termini usati nelle parti citate in grassetto, potete spiegarmi per favore? Il resto del discorso sono riuscito a capirlo dagli studi fatti questi giorni :help:
Aggiungo anche il mio tag:
FnK28#2158
Cd= cooldown. Indica il tempo che devi aspettare tra un utilizzo e un altro della skill. Indicato di solito in secondi. Ogni classe ha delle skill particolarmente potenti che hanno un cooldown parecchio lungo, vedi archon del Wizard,e in alcuni casi queste skill, per controbilanciare l'uso limitato,sono gratis come big bad vodoo e fetish army del WD, oppure rain of vengeance del Demon Hunter.
Sul'altra questione ti hanno già risposto correttamente: il wizard ha delle magie chiamate signature spells che non costano mana. Ray of frost è normalmente una skill di tipo resource spender(abilità che consuma risorsa, in questo caso arcane power) ma se equipaggiata con una runa, diventa anch'essa una skill a costo zero, sul modello delle signature spells.
Il fatto è che ray of frost fa molto più male di qualunque signature spell a target singolo, da qui il mio commento.
St1ll_4liv3
07-05-2012, 13:06
Qualcuno ha provato ad impostare la data del PC al 15 Maggio per vedere se parte l'installazione del client?
Beh, immagino proprio che la data la prenda dalla rete :)
Fra89gianico
07-05-2012, 13:06
Direi che si collega a battle.net per verificare la data ;)
x_Master_x
07-05-2012, 13:10
Ri grazie! :)
Son tentato di installare sui due hd una col client inglese e l'altra con quello in Ita così se il doppiaggio ITA fa schifo userò quello Originale.... ammesso che non abbia inforcato una serie di castronerie :D
Non é una cattiva idea, così vedi le differenze tra i due doppiaggi
Mi sembra ovvio che non funzioni, il check viene fatto dal server e non dal PC. Inoltre i file sono criptati, quindi non c'é modo di installare D3 prima del 15
E' oggi che sbloccano l'ultimo "indizio" prima della retail?
Le presentazioni delle classi sono finite.. mi chiedo cosa ci sia da mostrare.
Speriamo che non sia il filmato introduttivo, già me lo sono mezzo spoilerato con l'intervista a jay wilson su inferno... c'era il monitor dietro che lo mandava in bella vista :doh:
Su quel monitor non c'era nulla che non si fosse già visto, eh.
Comunque prima o poi devono rivelare il cortometraggio "Wrath".
Se volete aggiungete pure me.
Truten#1305
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le varie skill, invece di essere più statici come in League of legends perchè lo trovo molto dispersivo, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG. Per fortuna che ormai ho scoperto LOL :)
Vabbe ma LOL e D3 son due pianeti diversi, non possono condividere nulla..
Intel-Inside
07-05-2012, 13:32
Ragazzi ma ci saranno aggiornamenti immediati all'atto dell'installazione? visto che il Client è un pò che è in giro non includerà tutte le ultime patches giusto?
Cd= cooldown. Indica il tempo che devi aspettare tra un utilizzo e un altro della skill. Indicato di solito in secondi. Ogni classe ha delle skill particolarmente potenti che hanno un cooldown parecchio lungo, vedi archon del Wizard,e in alcuni casi queste skill, per controbilanciare l'uso limitato,sono gratis come big bad vodoo e fetish army del WD, oppure rain of vengeance del Demon Hunter.
Sul'altra questione ti hanno già risposto correttamente: il wizard ha delle magie chiamate signature spells che non costano mana. Ray of frost è normalmente una skill di tipo resource spender(abilità che consuma risorsa, in questo caso arcane power) ma se equipaggiata con una runa, diventa anch'essa una skill a costo zero, sul modello delle signature spells.
Il fatto è che ray of frost fa molto più male di qualunque signature spell a target singolo, da qui il mio commento.
Sei stato chiarissimo :)
P.s.: sono passato in prima pagina per vedere se fossero state già aggiornate le battletags, e mi sono soffermato sui primi post degli utenti del thread, datati giugno 2008. Che bello sarebbe poter tornare indietro e far calmare gli spiriti dicendo loro che avranno da aspettare ben 4 anni piedi prima di vedere diablo 3 nei loro pc :asd:
Ragazzi ma ci saranno aggiornamenti immediati all'atto dell'installazione? visto che il Client è un pò che è in giro non includerà tutte le ultime patches giusto?
Ci sarà la mega patch del day1, mi pare di aver letto che sarà possibile installarla 30 minuti prima dello start ufficiale.
tribalspirit
07-05-2012, 13:44
probabilmente ci saranno aggiornamenti... hanno buttato fuori il client quando stavano ancora aggiungendo roba alla beta
spero solo che sia possibile installarlo ed effettuare gli aggiornamenti senza la key, così sono super ready per lanciarmi nella battaglia appena arriva dall'amazzone
Ci sarà la mega patch del day1, mi pare di aver letto che sarà possibile installarla 30 minuti prima dello start ufficiale.
se avete già scaricato e installato il client, provate ad avviare l'installer:
procederà a degli aggiornamenti già adesso...
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le varie skill, invece di essere più statici come in League of legends perchè lo trovo molto dispersivo, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG. Per fortuna che ormai ho scoperto LOL :)
Si ma scusa se dici che non ti piace la cioccolata e che preferisci la crema non puoi dire che la cioccolata dovrebbee ssere come la crema eh :asd:
Comunque, al di là del genere, io una roba come lol supercompetitiva piena di nutellaboys dove i poveri niubbi (me) prendono insulti in ogni game perchè non sa giocare e segue gli altri lo lascio volentieri a voi.
Io voglio giocare con amici mica stare a sentire gente che rodersi il fegato perchè perde se la prende con degli sconosciuti.
yume the ronin
07-05-2012, 13:56
se avete già scaricato e installato il client, provate ad avviare l'installer:
procederà a degli aggiornamenti già adesso...
a me il client proprio non me lo fa installare, mi dice che diablo III non è ancora uscito e che mi devo fortissimamente attaccare al tram :D
Shark812
07-05-2012, 14:00
Scusate volevo fare una domanda specifica...
Ho ordinato la collector da amazon.uk tipo un lustro fa', la cosa che mi "preoccupa" è che mi possa finire unghie e dita prima del 17-18 che immagino arrivi...
ho visto che a Firenze c'è un negozio che apre alle 11.30 apposta per D3 e stavo pensando di andarci, magari comprare un'altra copia del gioco, per poi rivendere la mia chiave che troverò nella collector ad un amico (o su ebay).
La cosa che un po' mi scoccia sono le ali e qualche altra bischerata che avranno in più gli utenti con la collector e quindi la mia domanda:
Questi gingilli in più saranno già all'interno della key oppure saranno sbloccabili all'interno del gioco con un altro codice?
Confermo, anche io ho installato il client ita e facendolo partire dopo qualche giorno mi ha scaricato qualcosa.
Se si preme PLAY viene fuori scritto che piove fuoco ( na roba del genere :asd:) e Diablo non è uscito.
Si ma scusa se dici che non ti piace la cioccolata e che preferisci la crema non puoi dire che la cioccolata dovrebbee ssere come la crema eh :asd:
Comunque, al di là del genere, io una roba come lol supercompetitiva piena di nutellaboys dove i poveri niubbi (me) prendono insulti in ogni game perchè non sa giocare e segue gli altri lo lascio volentieri a voi.
Io voglio giocare con amici mica stare a sentire gente che rodersi il fegato perchè perde se la prende con degli sconosciuti.
lo so benissimo che sono due giochi diversi, ma sto dicendo che è un diffetto perchè cosi il gioco è più improntato al RPG mentre io preferisco come genere i MOBA..
a me il client proprio non me lo fa installare, mi dice che diablo III non è ancora uscito e che mi devo fortissimamente attaccare al tram :D
se ti dice di attaccarti al tram, vuol dire che hai già installato/aggiornato tutto l'installabile/aggiornabile e devi solo aspettare le ore 00.00 del 15/05
un po' per sfizio, un po' per sfamare la scimmia, io ogni tanto faccio partire l'installer: l'ultima volta, prima della magica schermata che mi dice di attaccarmi, ha aggiornato qualche file di installazione...
yume the ronin
07-05-2012, 14:15
se ti dice di attaccarti al tram, vuol dire che hai già installato/aggiornato tutto l'installabile/aggiornabile e devi solo aspettare le ore 00.00 del 15/05
un po' per sfizio, un po' per sfamare la scimmia, io ogni tanto faccio partire l'installer: l'ultima volta, prima della magica schermata che mi dice di attaccarmi, ha aggiornato qualche file di installazione...
bho stasera riprovo per sfizio, ma avevo solo scaricato i files dell client ita (i .mpqe e l'altra manciata di files per capirci) e non mi faceva proprio partire il setup
al momento del lancio dell'installazione mi diceva che diablo 3 non era ancora stato rilasciato e che non potevo installare nulla
adesso è un po che non provo quindi può essere che sia cambiata la situazione (speriamo :D)
bho stasera riprovo per sfizio, ma avevo solo scaricato i files dell client ita e non mi faceva installare niente
al momento del lancio dell'installazione mi diceva che diablo 3 non era ancora stato rilasciato e che non potevo installare nulla
adesso è un po che non provo quindi può essere che sia cambiata la situazione (speriamo :D)
provo a spiegarmi meglio:
non ti parte ancora l'installazione del gioco (per i prossimi 7 giorni, 8 ore, 40 minuti, verrà ancora fuori la schermata in cui ti dice che diablo non è ancora uscito), ma ti aggiorna i files del client che hai già scaricato...
Donbabbeo
07-05-2012, 14:22
Aggiornato con tutti i battletags, formattato la FAQ.
Come ho già detto non ho intenzione di prendere D3 al day one, quindi, se volete trasformare questo in thread ufficiale l'unica cosa che posso fare è mantenervelo in ordine.
Ovviamente avrò bisogno di aiuto per quanto riguarda guide e mazzi vari, un pò com'è stato fatto per le FAQ: io le sticko e voi le scrivete.
Se invece l'intenzione è quella di aprire un nuovo thread fate pure voi, mi sembra giusto che ad aprirlo sia qualcuno che giochi a D3, basta che poi non fa la fine del 99% dei thread ufficiali di questo forum, dove in prima pagina ci sono 2 righe male allineate e 0 contenuti utili. :O
tribalspirit
07-05-2012, 14:34
Come ho già detto non ho intenzione di prendere D3 al day one, quindi, se volete trasformare questo in thread ufficiale l'unica cosa che posso fare è mantenervelo in ordine.
Ovviamente avrò bisogno di aiuto per quanto riguarda guide e mazzi vari, un pò com'è stato fatto per le FAQ: io le sticko e voi le scrivete.
Se invece l'intenzione è quella di aprire un nuovo thread fate pure voi, mi sembra giusto che ad aprirlo sia qualcuno che giochi a D3, basta che poi non fa la fine del 99% dei thread ufficiali di questo forum, dove in prima pagina ci sono 2 righe male allineate e 0 contenuti utili. :O
no dai a sto punto lo apre qualcuno di noi, l'importante come hai detto tu è che sia uno che giochi e che continui ad aggiornare
io personalmente me ne chiamo fuori, visto che non so ancora se mi piacerà il gioco... sto morendo d'impazienza è vero, ma nessun gioco mi dura a lungo:(
altro suggerimento, chi apre il 3d abbia l'accortezza di riservare 5-6 post in maniera da tenere le cose ordinate:read:
raga, voi che siete esperti, come credete possa girare sul mio vecchio Q9650 quad core, GPU 5770 e 4 giga di ram?
Nel caso ci fosse qualcosa a fare da collo di bottiglia, cosa mi consigliereste di cambiare senza spendere una fortuna? :)
raga, voi che siete esperti, come credete possa girare sul mio vecchio Q9650 quad core, GPU 5770 e 4 giga di ram?
Nel caso ci fosse qualcosa a fare da collo di bottiglia, cosa mi consigliereste di cambiare senza spendere una fortuna? :)
Giochi in full HD? 150 euro di scheda video dovrebbero bastare, ma penso vada bene anche quella che già hai
Giochi in full HD? 150 euro di scheda video dovrebbero bastare, ma penso vada bene anche quella che già hai
Si vorrei giocarlo in full hd anche senza aliasing mi va bene. Che scheda mi consigli?
Goofy Goober
07-05-2012, 14:56
ottimo lavoro col primo post don :)
per il topic ufficiale potrebbe anche andare bene questo, anche se è aperto da un bel po' di anni prima dell'uscita
Si vorrei giocarlo in full hd anche senza aliasing mi va bene. Che scheda mi consigli?
Dà un'occhiata al post di Goofy Goober di stamattina, vedrai verso la fine dell'articolo si dirà che il gioco non è molto esoso in termini digrafica. Già una HD 6770 oppure una GTX 460 reggono bene il fullHD
Non so se può essere di interesse, qui un test delle prestazioni grafiche di D3
http://www.tomshardware.com/reviews/diablo-iii-performance-benchmark,3195.html
è confermata l'incompatibilità certificata dei Catalyst 12,4 con Diablo III
Comunque ti consiglio di tenerti la configurazione attuale e di provarlo, per me un 5770 ci sta (dovrebbe essere anche potente come la 6770, se non di più addirittura se non ricordo male)
Hyperion
07-05-2012, 14:58
Non compro D3 se il thread ufficiale non lo apre Donbabbeo!!:O
Non compro D3 se il thread ufficiale non lo apre Donbabbeo!!:O
:asd:
ma lui ha il monopolio sugli 'aspettando' degli hns, non sugli ufficiali :D
Ho cambiato BattleTag.
Il nuovo è : wacos#1221
Se DOn può modificare in prima grazie :)
tribalspirit
07-05-2012, 15:09
quella configurazione andrà benissimo
Igor_giova
07-05-2012, 15:19
Preso su amazon uk a 28£ :D
il mio battletag è igorgiova#2187
SinapsiTXT
07-05-2012, 15:41
Ho messo come data 15/12/2025 e mi sta disponibile il download di D4 :O :D :stordita:
Fra89gianico
07-05-2012, 15:44
Ho messo come data 15/12/2025 e mi sta disponibile il download di D4 :O :D :stordita:
oh my god he traveled into the future
Dà un'occhiata al post di Goofy Goober di stamattina, vedrai verso la fine dell'articolo si dirà che il gioco non è molto esoso in termini digrafica. Già una HD 6770 oppure una GTX 460 reggono bene il fullHD
Comunque ti consiglio di tenerti la configurazione attuale e di provarlo, per me un 5770 ci sta (dovrebbe essere anche potente come la 6770, se non di più addirittura se non ricordo male)
grazie del prezioso suggerimento :)
quella configurazione andrà benissimo
perfetto, grazie :)
Shark812
07-05-2012, 15:53
Scusate volevo fare una domanda specifica...
Ho ordinato la collector da amazon.uk tipo un lustro fa', la cosa che mi "preoccupa" è che mi possa finire unghie e dita prima del 17-18 che immagino arrivi...
ho visto che a Firenze c'è un negozio che apre alle 11.30 apposta per D3 e stavo pensando di andarci, magari comprare un'altra copia del gioco, per poi rivendere la mia chiave che troverò nella collector ad un amico (o su ebay).
La cosa che un po' mi scoccia sono le ali e qualche altra bischerata che avranno in più gli utenti con la collector e quindi la mia domanda:
Questi gingilli in più saranno già all'interno della key oppure saranno sbloccabili all'interno del gioco con un altro codice?
nessuno ne è a conoscenza? Magari l'hanno già fatto in passato con StarCraft ...
Donbabbeo
07-05-2012, 15:54
:asd:
ma lui ha il monopolio sugli 'aspettando' degli hns, non sugli ufficiali :D
Non è colpa mia se di h&s non ne esce uno da anni :asd:
Comunque grazie della stima, ora mi sento quasi in dovere di comprare Diablo 3 :O
Intel-Inside
07-05-2012, 15:58
Anch'io son riuscito a prenotare una Collector il 03/05... ho letto in giro che erano 200 copie e sono andate in 2 minuti... però quello che mi chiedo... Multiplayer in totale ha fatto 2 o 3 ondate di CE da 150/200 Copie alla volta quindi in totale saranno 500/600 Collector... la mia paura è: le riceveranno tutte in una volta? oppure scaglionate?
In teoria per averle noi il 15 stesso a loro devono arrivare entro questa settimana, ma se il fornitore non glie le manda tutte questa settimana, noi che abbiamo prenotato la CE il 03/05 ci attacchiamo al tram... che dite?
Qualcuno diceva che all'evento ufficiale di Verona, alla Fnac, sono previste 80-90 CE.
Per me questo è impossibile.Saranno sicuramente molte di più. Pensate che un comune negozio di Reggio Emilia (senza nulla togliere alla città) da cui si rifornisce un amico ne ha ordinate 150. Come fanno a essercene di meno ad un evento ufficiale Blizzard?
Io all'evento romano mi aspetto ALMENO 500-600 collector, se non oltre.
Considerate che (e questo è un dato da fonti certe) la stima di ordine per i negozianti è 1 CE per ogni 5 normali. Se un negoziante prende 200 CE deve comunque acquistarne per forza 1000 normali.
Goofy Goober
07-05-2012, 16:08
Anch'io son riuscito a prenotare una Collector il 03/05... ho letto in giro che erano 200 copie e sono andate in 2 minuti... però quello che mi chiedo... Multiplayer in totale ha fatto 2 o 3 ondate di CE da 150/200 Copie alla volta quindi in totale saranno 500/600 Collector... la mia paura è: le riceveranno tutte in una volta? oppure scaglionate?
In teoria per averle noi il 15 stesso a loro devono arrivare entro questa settimana, ma se il fornitore non glie le manda tutte questa settimana, noi che abbiamo prenotato la CE il 03/05 ci attacchiamo al tram... che dite?
Io sono più tranquillo, proprio in virtù del fatto che hanno eseguito preordinazioni scaglionate...
Cioè non è che han detto "via ai preordini" e tanti saluti, sembra lo abbiano fatto con criterio per non "sforare" un numero massimo di Collector... Altrimenti tutta sta trafila delle ordinazioni con apertura all'ora X è INUTILE, se poi va tutto a donnine quando viene il momento di spedire :stordita:
per me le avranno tutte subito e le spediranno. altrimenti ripeto, spiegatemi il senso di fare i preordini a scaglioni a distanza di molto tempo gli uni dagli altri :fagiano:
Lynfiord
07-05-2012, 16:09
Mi sa che all'evento sono previste 80-90 collector OLTRE quelle cui ha diritto il negozio e solo (alias non prenotabili prima) per l'evento stesso. Cmq 80-90 non sono per niente poche se relegate al discorso dell'evento. Al lancio di Lich King a milano nel negozio Gamestop di viale 22 marzo credo si siano presentati nell'ordine di un 100-150 persone e non tutte hanno comprato, è vero c'erano altri 2 eventi a milano mi pare, ma cmq non credo che a Verona si presentino il 14 sera in 5000 persone...
Intel-Inside
07-05-2012, 16:10
...altrimenti ripeto, spiegatemi il senso di fare i preordini a scaglioni a distanza di molto tempo gli uni dagli altri :fagiano:
giusto... speriamo bene, comunque per averla il 15 stesso minimo loro devono spedire Venerdì 11 essendoci sabato e domenica in mezzo...
Non è colpa mia se di h&s non ne esce uno da anni :asd:
Comunque grazie della stima, ora mi sento quasi in dovere di comprare Diablo 3 :O
Don , mi modifichi il battletag in prima pagina?
wacos#1221
ty :D
Mi sa che all'evento sono previste 80-90 collector OLTRE quelle cui ha diritto il negozio e solo (alias non prenotabili prima) per l'evento stesso. Cmq 80-90 non sono per niente poche se relegate al discorso dell'evento. Al lancio di Lich King a milano nel negozio Gamestop di viale 22 marzo credo si siano presentati nell'ordine di un 100-150 persone e non tutte hanno comprato, è vero c'erano altri 2 eventi a milano mi pare, ma cmq non credo che a Verona si presentino il 14 sera in 5000 persone...
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.
Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
le collector sono state in preorder limitato per i rivenditori, la blizzard ha ridato disponibilità a tali rivenditori e loro le hanno semplicemente rimesse in pre order quando eran disponibili, è ovvio che arrivano tutte insieme non iniziamo a farci ste seghe mentali da pre diablo SU! mancan 7 giorni e qualche ora resistiamo!:sofico:
Ma poi, alla fine, chi viene con certezza alla Feltrinelli romana ?
secondo me vi scannerete tutti come dei porci :asd: le copie saranno tipo 20 della collector e vi ucciderete a colpi di normal edition :asd:
Lynfiord
07-05-2012, 16:21
Mh, potrebbe essere come dici tu, ovvero 80-90 da AGGIUNGERE a quelle già acquistate dalla Fnac.
Per "non tutti hanno comprato" intendi che non tutti sono riusciti a portarsi via la CE o che alcuni proprio non hanno comprato nulla? Comunque anche a Roma a Burning Crusade saremo stati circa 100 persone, dunque nemmeno io mi aspetto ondate di gente (sebbene questi eventi carichino). Della serie "chi ci sarà avrà sicuro la CE se la vuole"
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa :) Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.
Personalmente il 15 mattina andrò in un mediaworld vicino casa (che mi pare di capire non accettava prenotazioni) se trovo la collector sono felice, altrimenti vivo comunque e ho risparmiato 15 euro tra benzina e autostrada, qualche ora di sonno e qualche antiacido perchè il bimbino di 15 anni che quando giocavo a Diablo II beveva solo latte si compra l'ultima collector subito prima di me perchè era accampato da dopo la scuola davanti al negozio :p
secondo me vi scannerete tutti come dei porci :asd: le copie saranno tipo 20 della collector e vi ucciderete a colpi di normal edition :asd:
Ma guarda, io ne ho prenotata un'altra alla Feltrinelli sotto casa, dunque anche non dovessi prenderla la sera la avrei comunque.
Se prendo quella all'evento rivenderò la seconda (ho già chi me la compra) il giorno dopo :)
tribalspirit
07-05-2012, 16:24
tanto per cambiare discorso
ma lo sapete che hanno tradotto il witch doctor "fattucchiere" ?:Puke:
vi prego ditemi che hanno cazzato, nel video di presentazione:cry:
E invasati come sono, appena uno muore, tutti si buttano addosso al cadavere per vedere se ha droppato qualcosa di buono :D
Vabbe ma LOL e D3 son due pianeti diversi, non possono condividere nulla..
scusate so bene anche io di aver detto una gran fesseria.. il mio era solo un esperimento per l'utente armin che sostiene la stessa cosa al contrario, e devo dire che siete la diplomazia d questo thread mi ha lasciato di stucco! :) tanto di cappello, basta leggere qui. Scusate la trollata, peace :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309886&page=33
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37406532&postcount=679
Intendo proprio che non tutti hanno comprato qualcosa :) Intanto non c'erano 80-90 collector ma solo gadget di varia natura e le collector del negozio (già prenotate) e forse qualcun altra ma sicuro non quei numeri. Per esempio io mia moglie e 2 amici abbiamo comparto 3 versioni liscie e basta, 1 collector era già prenotata e sicura altrove. C'era poi la fidanzata del tizio che è andato a vedere e comprare e l'ha accompagnato ecc ecc.
Per quanto riguarda l'evento in se, per quanto indubbiamente carino, io non faccio il bis per Diablo. Andrei se potessi a Irvine o Londra agli eventi grossi, quelli qui non so sono scettico, quello di lich king è stato al più carino, cmq non giustificherebbe farmi i 20 km andata e ritorno che ora dovrei fare per una maglietta e la collector, anche se volesse dire la certezza (che cmq non c'è) di trovarla.
Tieni conto che l'evento in se non sarà certo l'E3, che ora si può acquistare la versione liscia comodamente dal battle.net e giocarci alle 00.01 e che Diablo è molto meno di massa di WoW. Alla fine a parte chi ci abita vicino agli eventi probabilmente ci andrà chi punta alla collector e non ne ha già una, ovviamente parlando degli eventi italiani e rigorosamente imho.
Sisi, chiaramente molti punteranno alla digitale per giocare a mezzanote e 01 e si saranno presi una CE che arriverà comodamente da chissà dove. Dunque nemmeno io mi aspetto il pienone assoluto. vado solo perchè il luogo dell'evento dista appena 15min di macchina da casa mia e per accompagnare un amico (che, tra l'altro, si accontenta della liscia), altrimenti skipperei senza problemi (avendo la CE prenotata).
Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia".
Twentynine
07-05-2012, 16:27
Spero vivamente di si :muro: :muro: :muro:
fattucchiere??!?!?!
grande giove!!!! questo è diablo 3, non giulia passione 3!!!
:doh:
Lynfiord
07-05-2012, 16:32
Sisi, chiaramente molti punteranno alla digitale per giocare a mezzanote e 01 e si saranno presi una CE che arriverà comodamente da chissà dove. Dunque nemmeno io mi aspetto il pienone assoluto. vado solo perchè il luogo dell'evento dista appena 15min di macchina da casa mia e per accompagnare un amico (che, tra l'altro, si accontenta della liscia), altrimenti skipperei senza problemi (avendo la CE prenotata).
Lyn ma che tu ti ricordi..... i gadget li davano anche senza acquistare nulla? Una mia amica si aggregherebbe volentieri solo per quelli. Io purtroppo non lo ricordo perchè all'evento di WoW acquistai la copia e presi i gadget, ma non ho fatto caso se li dessero free "a pioggia".
Almeno a Milano dove sono andato io li davano solo a chi acquistava, i primi che erano arrivati hanno ricevuto la maglietta originale, gli altri a scendere altra roba in modo da dare più o meno a tutti qualcosa, in un altro evento dove era andato un mio amico i primi si sono presi una borsa con tutti i gadget e gli ultimi lo scontrino del gioco :)
No comment per "fattucchiere"... ho come la sensazione che passerò quasi subito alla lingua originale.... come se avessi avuto dubbi....
SinapsiTXT
07-05-2012, 16:34
Mi sa che Blizzard ha venduto più CE che edizioni normali, a questo punto la mia diventa un'edizione rara alla faccia vostra :mc: :D
Hyperion
07-05-2012, 16:36
http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/
Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
x_Master_x
07-05-2012, 16:36
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )
Lo Sciamano: Comanda il Mana
Lo Sciamano ha il classico look da fattucchiere oscuro, in grado di tenere gli avversari a distanza grazie al voodoo e alle creature che può evocare, per poi sconfiggerle definitivamente. Lo Sciamano è una vera e propria macchina da guerra, che grazie al Mana può evocare grottesche creature animate che lo aiuteranno nei combattimenti. Il Mana si rigenera lentamente da solo, ma lo Sciamano ha a sua disposizione alcune abilità chiave, create per rifornire le sue scorte durante la battaglia, come gli incantesimi di Furto di mana o Spirito, che combinate alle sue potenti abilità passive possono ripristinare una discreta quantità di Mana una volta lanciate. Oltre a evocare creature, il Mana è il carburante delle magie distruttrici e difensive a tua disposizione. Con la Bomba di Fuoco, ad esempio, lancerai un teschio esplosivo che infliggerà danni a tutti i nemici nel raggio di esplosione. Allo stesso tempo, l’incantesimo di Orrore può essere utilizzato per far fuggire i nemici per un breve lasso di tempo. Ancora meglio è combinare le abilità difensive con quelle offensive: Confusione di massa è un incantesimo che incita la paranoia negli avversari e che può spingerli al combattersi fra loro. Grazie al loro controllo del Mana, gli sciamani hanno il potere assoluto sulle magie più oscure, il che dona loro la piacevole opportunità di dominare il campo di battaglia con il terrore e la distruzione.
Lupin 86
07-05-2012, 16:38
E invasati come sono, appena uno muore, tutti si buttano addosso al cadavere per vedere se ha droppato qualcosa di buono :D
ahahahahahahha :rotfl:
forse intendevano questo con "PvP" :asd:
WTF!?????
spero vivamente sia una roba solo del video...
comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'... :rolleyes:
Hyperion
07-05-2012, 16:42
WTF!?????
comunque se non ricordo male c'era pure gente tempo fa che si lamentava della corretta traduzione di 'witch doctor' in 'sciamano'... :rolleyes:
Il problema è come hanno tradotto le altre classi:
Barbarian >> Barbara
Monk >> Monco
:Prrr:
tribalspirit
07-05-2012, 16:44
http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/
Qui c'è sciamano, sia nel testo che nel video.
Fattucchiere era il termine presente per indicare il WD nelle FAQ di un Blizzcon di un paio di anni fà. Comunque sul sito ufficiale continua ad apparire "Sciamano", c'é stata già una discussione sulla traduzione del termine dall'inglese ( tipo Sciamano/Stregone Voodoo )
WTF!?????
mado speriamo che abbiano tenuto sciamano, non è certo il più corretto ma di certo è più presentabile di fattucchiere
chissà che cacchio di video ho visto per riesumare quella roba :doh:
Mayhem76
07-05-2012, 16:48
Eh no!!!! "sciamano" non andava bene quindi hanno cambiato...
...e ora cuccatevi "fattucchiere" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Nightingale
07-05-2012, 16:51
Cioé...
già lo Zio Voodoo non spicca per sex appeal, con la sua bella panza, la tremarella e lo sguardo vacuo.
Se lo chiamano pure fattucchiere... :eek:
C'è da sognarselo la notte.
Son scomparso, ma non son scomparso, eh... sono chiuso nella mia batcaverna a contare i secondi. :asd:
Morgoth83
07-05-2012, 16:53
sto pezzente... :eek: :mad: :cry: :cry: :grrr: :grrr: :muro: :ncomment: :ncomment: :huh: :huh: :ahahah:
http://img337.imageshack.us/img337/5066/diabloiiicewarehouse.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/diabloiiicewarehouse.jpg/)
tribalspirit
07-05-2012, 17:01
scimmia ancora ubraica da ieri sera chiedo perdono
e mi sono pure comportato da nabbo troll
bannatemi :banned:
:ciapet:
Lupin 86
07-05-2012, 17:15
che palle, ancora una settimana...:muro: :muro:
Goofy Goober
07-05-2012, 17:24
sto pezzente... :eek: :mad: :cry: :cry: :grrr: :grrr: :muro: :ncomment: :ncomment: :huh: :huh: :ahahah:
http://img337.imageshack.us/img337/5066/diabloiiicewarehouse.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/diabloiiicewarehouse.jpg/)
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/surprised-omg.jpg
ste cose fanno male alle scimmie
Beelzebub
07-05-2012, 17:29
http://i.imgur.com/6Ni9r.jpg
yume the ronin
07-05-2012, 18:21
provo a spiegarmi meglio:
non ti parte ancora l'installazione del gioco (per i prossimi 7 giorni, 8 ore, 40 minuti, verrà ancora fuori la schermata in cui ti dice che diablo non è ancora uscito), ma ti aggiorna i files del client che hai già scaricato...
:eek:
http://i.imgur.com/Fwfhel.jpg (http://imgur.com/Fwfhe)
:asd: cmq è vero, aggiorna dei files se si lancia l'installazione
http://i.imgur.com/JEaFLl.jpg (http://imgur.com/JEaFL)
sì ma cribbio, la patch del day1 viene rilasciata, indovinate quando?
al day 1
shocking
yume the ronin
07-05-2012, 18:31
non sei neanche furbo yume, i file sono ancora crittati :mad:
però sono straordinEriamente "bello e fiko" :D
critt..che? io parla come mangia e io mangia male :asd:
maledetti, è colpa vostra! neanche me la cagavo di striscio sta release di diablo, ora c'ho una scimmia che manco king kong.... :mc:
http://us.battle.net/d3/en/blog/5338015/Launch_Day_Preparation_Guide-5_7_2012#blog
gioco installabile alle 17.01 CEST on May 14.
tribalspirit
07-05-2012, 18:47
:rotfl: morto
genialata
Andata, prenotato il gioco da Trony a 39.90 €.
Anche io :asd: :D
Hyperion
07-05-2012, 19:01
Qlattoni!!
Da me non fanno quella promozione... :stordita:
A quello vicinio all'Aprilia? a che ora eri là? sono stato là un'ora fa :D
nei vari expert ho visto costa 49.90, anche nei vari auchan.
sempre negli expert,se dai dentro dei giochi usati di un certo catalogo (che non trovo online guardando sommariamente) lo paghi 19.90.
Susanoo78
07-05-2012, 19:36
ma anche a Roma c'è sta cosa?
Robbyno89
07-05-2012, 19:42
si spera solo che allo startup non ci siano problemi di login (come nei weekend della open beta) in cui dovevi aspettare ore x entrare perchè a quel punto disinstallo tutto e mi faccio rimborsare
ma anche a Roma c'è sta cosa?
http://www.trony.it/SitePages/Promozioni_Offerte_Trony.aspx
guarda qua se trovi qualcosa, cerca il punto vendita :)
penso sia ovunque sta promozione anche se non è a volantino
Susanoo78
07-05-2012, 19:52
infatti non c'è sul volantino,boh!
Ray_McCoy
07-05-2012, 20:18
io stasera son riuscito a passare in uno qua a Torino dove non c'è la promo sul volantino... non sapevano nulla :fagiano:
http://i.imgur.com/JEaFLl.jpg (http://imgur.com/JEaFL)
Che programma e' quello a destra per monitorare tutto ??? figo... leggero ?
Che programma e' quello a destra per monitorare tutto ??? figo... leggero ?
Ot
Sono gadget di windows 7, li trovi qui (http://addgadget.com/). ^^
Ot
Sono gadget di windows 7, li trovi qui (http://addgadget.com/). ^^
Scusate l'off topic...grazie
Aggiungete il mio Battletag:
Nhaar#2360
shaka444
07-05-2012, 21:25
http://us.battle.net/d3/en/blog/5338015/Launch_Day_Preparation_Guide-5_7_2012#blog
gioco installabile alle 17.01 CEST on May 14.
Notizia veramente ottima se non di più , in questo modo per la mezzanotte non resterà altro che loggare e "sperare" di riuscire ad entrare "entro" i 40 sec prima del messaggio di errore :D
Ho aggiornato il BT e ora posso averlo qua ;)
menego#2366
aggiungete anche me:
Dondar#2734
Fra89gianico
07-05-2012, 22:14
Avrei una domanda, ho ordinato da amazon uk 2 copie.. il totale è di £66.38..
quanti euro sono? ovvero, usano il tasso di cambio del giorno del pagamento? perché ho caricato la card qualche tempo fa per 80€ ed ora il tasso di cambio è cambiato e il totale supera gli 80€ :/
Floro Flores
07-05-2012, 22:16
Avrei una domanda, ho ordinato da amazon uk 2 copie.. il totale è di £66.38..
quanti euro sono? ovvero, usano il tasso di cambio del giorno del pagamento? perché ho caricato la card qualche tempo fa per 80€ ed ora il tasso di cambio è cambiato e il totale supera gli 80€ :/
Si è aumentata di un bel po' la sterlina :muro:
Arrivi sopra gli 82 euro al cambio attuale, quindi devi andare a metterci altri soldi :asd:
tribalspirit
07-05-2012, 22:47
bah una volta che la compri è tua, non esiste che devi aggiungere altro
Fra89gianico
07-05-2012, 22:50
quindi secondo voi quanti soldi dovrebbe scalarmi? Non voglio lasciare soldi sulla carta --''
quindi secondo voi quanti soldi dovrebbe scalarmi? Non voglio lasciare soldi sulla carta --''
lo saprai con certezza solo quando ti scalerà i soldi dalla carta poichè si dovrà vedere quel giorno a quanto sarà dato il cambio
altra cosa da tener conto è che quando ti scalano i soldi dalla carta non si sa mai con precisione quale tasso di cambio usano, poichè non coincide mai precisamente con quello reale
carica altri 5 euro, cosi con 85 euro stai tranquillo e al massimo ti rimane sulla carta pochissimo
ti consiglio di farlo, perchè amazon se non trova i soldi sulla carta annulla l'ordine
Fra89gianico
07-05-2012, 23:06
lo saprai con certezza solo quando ti scalerà i soldi dalla carta poichè si dovrà vedere quel giorno a quanto sarà dato il cambio
altra cosa da tener conto è che quando ti scalano i soldi dalla carta non si sa mai con precisione quale tasso di cambio usano, poichè non coincide mai precisamente con quello reale
carica altri 5 euro, cosi con 85 euro stai tranquillo e al massimo ti rimane sulla carta pochissimo
ti consiglio di farlo, perchè amazon se non trova i soldi sulla carta annulla l'ordine
ok grazie, domattina lo faccio :)
tribalspirit
07-05-2012, 23:41
porca miseria quante battletag...
martedì supereremo il centinaio sicuro
SinapsiTXT
07-05-2012, 23:58
bah una volta che la compri è tua, non esiste che devi aggiungere altro
non scalano i soldi finchè non fanno partire la spedizione e quando scalano i soldi utilizzano il cambio del giorno, ergo le differenze di cambio sono un rischio del compratore non ti mettono il valore in € ma in sterline quindi o metti da parte quella somma in sterline o paghi in euro ma consideri che il cambio è volatile.
Con 5 € in più sei sicuro di starci dentro, il cambio ultimamente è rimasto stabile a 1€ = 1,24 sterline.
lucasantu
08-05-2012, 06:06
:cool: cmq chi ha scaricato da poco il client se lo troverà già aggiornato
Goofy Goober
08-05-2012, 06:38
non so se è già stata postata la news sull'Enrage Timer
http://hellforge.altervista.org/d3news.html
Che tristezza...
stanno cercando di rendere il gioco ancora più frustrante per "obbligare" sempre più gente a ricorrere alla casa d'aste, dove blizzard si prende le commissioni
e IMHO frustrante non è sinonimo di divertente. :fagiano:
lucasantu
08-05-2012, 07:25
non so se è già stata postata la news sull'Enrage Timer
http://hellforge.altervista.org/d3news.html
Che tristezza...
stanno cercando di rendere il gioco ancora più frustrante per "obbligare" sempre più gente a ricorrere alla casa d'aste, dove blizzard si prende le commissioni
e IMHO frustrante non è sinonimo di divertente. :fagiano:
Ci sta tutto , non è nemmeno divertente uccidere diablo in 1 ora tornando in città 20 volte e comprando delle pozioni come si poteva fare in d2...
Goofy Goober
08-05-2012, 07:29
Ci sta tutto , non è nemmeno divertente uccidere diablo in 1 ora tornando in città 20 volte e comprando delle pozioni come si poteva fare in d2...
Magari non era divertente, però era una possibilità per alcuni. Spammare pozioni e portali cittadini certo non era una tattica divertente o entusiasmante, ma sapere che funzionava o che cmq era un ripiego non era male, anche perchè come dicevo, frustrazione per l'alta difficoltà non è sinonimo di divertimento, almeno non per tutti :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.