View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Ivanhoe2k
08-03-2012, 16:15
L'unica cosa che si può obbiettare è il "riconoscimento" dei veri utenti di hwupgrade rispetto a chi si iscrive solo per un giorno
cosa MOLTO difficile, io seguivo HWU da anni prima di iscrivermi... e come me immagino molti altri!
si potrebbe al massimo premiare un po' la partecipazione al forum, questo si...
Non so se stiamo andando OT, in ogni caso:
Anche per gli ultimi due contest di gamemag si poteva conoscere l'orario senza troppe difficoltà, bastava saper legger tra le righe. Anche il discorso dell'estrazione è relativo, in quanto conoscendo l'orario e premendo F5 a manetta è ovvio che si possa rispondere per primi come per novantesimi.
L'unica cosa che si può obbiettare è il "riconoscimento" dei veri utenti di hwupgrade rispetto a chi si iscrive solo per un giorno, ma è chiaro che si tratta anche di un'ottima occasione pubblicitaria. Anche l'orario lavorativo, può essere relativo, ormai si è connessi ovunque...
this.
Ma in realtà non c'è niente di relativo in un'estrazione. Puoi benissimo non essere estratto anche se posti per primo, mentre puoi anche essere estratto se posti all'ultimo secondo. E' semplicemente tutto affidato al caso. Si risponde a un post, si conta il mucchio di risposte e infine si estrae.
Non devo per forza stare al pc nell'orario stabilito, non devo per forza cliccare un tasto in tempo record (che anche qui ho seri dubbi sulla serietà della cosa....quando vedi che clicchi a velocità lampo e 50 key spariscono letteralmente in 5 secondi di orologio), non devo avere facebook a tutti i costi e mettere ottomila mi piace in 3 minuti, non devo sperare di trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Bensì, metto un post quando mi va e con calma (battlecraft ha dato 4-5 giorni di tempo per farlo), aspetto che si concluda il contest con i suoi tot partecipanti e spero di essere estratto. Fine.
Cmq sono opinioni personali eh, non voglio imporre la mia idea :)
Torno in topic su Diablo :D
Lupin 86
08-03-2012, 16:24
cosa MOLTO difficile, io seguivo HWU da anni prima di iscrivermi... e come me immagino molti altri!
si potrebbe al massimo premiare un po' la partecipazione al forum, questo si...
e cosa cambierebbe dal
login
f5
f5
f5
f5
commento in un thread--> invio? :rolleyes:
io posso dire di aver avuto culo:
-letto la notizia del contest su facebook dove diceva l'orario esatto e il contenuto del quiz (indicativamente)
-breve ricerchina su wiki circa l'argomento del quiz (lo so, avevo tempo da perdere, non fucilatemi :asd:)
-1 minuto prima dell'inizio spammone di f5
-risposta corretta
fatto sta che nessuno è obbligato a fare così o a seguire spasmodicamente I forum, quindi non mi sembra il caso di lamentarsi del fatto che alla fine, rispetto a NIENTE è comunque un'opportunità IN PIU' di avere la key.
non so se mi sono spiegato :D
sisioste
08-03-2012, 16:30
Ma novità sulla data di uscita? Su amazon hanno tolto anche il preorder :asd:
Ivanhoe2k
08-03-2012, 16:37
-letto la notizia del contest su facebook dove diceva l'orario esatto e il contenuto del quiz (indicativamente)
beh allora... c'è anche una notizia relativa alla prossima estrazione? :stordita:
Io non ho facebook, se ci sono info sul prossimo context potreste darci indicazioni? :D
Lupin 86
08-03-2012, 16:54
beh allora... c'è anche una notizia relativa alla prossima estrazione? :stordita:
purtroppo, decidono di cambiare sempre canale per le info (una volta FB, una volta Tweeter, una volta forum), per questo dico che son stato culato :asd:
cmq se dovessi avere qualche info, non mancherò ;)
Marcus2389
08-03-2012, 17:43
Speriamo per stavolta di aver più fortuna...Comunque per ora non ci sono news da nessuna parte, nè su fb nè su twitter..
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:06
Non so' perche' ma sento che la domanda di oggi avra' come risposta "l'arcangelo Tyrael" :asd:
iNovecento
08-03-2012, 18:09
"domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data, strizzando l'occhio ai lavoratori. Buona fortuna!"
La vinceranno gli ultimi 30 che avranno postato in questo 3d, ovvio!
:sofico:
Marcus2389
08-03-2012, 18:12
Non so' perche' ma sento che la domanda di oggi avra' come risposta "l'arcangelo Tyrael" :asd:
Ho pensato anche io alla stessa cosa :D Oppure potrebbe essere il nome dei quattro demoni minori, Andariel, Azmodan, Belial e Duriel.
porcamucca
08-03-2012, 18:12
sicuramente metteranno il post mentre mangiamo :muro:
Marcus2389
08-03-2012, 18:14
La vinceranno gli ultimi 30 che avranno postato in questo 3d, ovvio!
O magari i primi 30 che hanno risposto correttamente e che hanno più di un tot post nel forum. :boh:
ma su facebook c'era scritto l'orario preciso di pubblicazione del contest?
falcon.eddie
08-03-2012, 18:17
La risposta è
(riservato per dopo così modifico il post e vinco) :fagiano:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:18
Ancora no. :stordita:
più che altro..queste beta key, sono beta che moriranno quando uscirà il gioco? oppure diciamo che una volta uscito il gioco chi ha la key beta può continuare a giocarci come se già lo avesse comprato?
Marcus2389
08-03-2012, 18:19
Per quello di ieri sì, c'erano questi due post:
"GAMEmag
Tenetevi pronti! Il prossimo giveaway delle chiavi per la beta di Diablo III sarà domani mattina!
"
e questo:
"GAMEmag
Il prossimo giveaway delle beta key di Diablo III avverrà alle 10:50 in punto sul sito di Gamemag! Per oggi, studiate la geografia :D
"
Io me lo sono proprio perso ieri però mi sono fatto questa idea, cioè che ora toccherà far uscire qualche info sul forum visto che il primo giorno c'era una info leaked su twitter e il secondo su facebook:
"Prossimo giveaway delle beta key di Diablo III avverrà alle 14 in punto sul sito di Gamemag! Studiatevi le parentele"
Comunque per ora non si sa ancora niente nè su fb nè su twitter.
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:20
Ho pensato anche io alla stessa cosa :D Oppure potrebbe essere il nome dei quattro demoni minori, Andariel, Azmodan, Belial e Duriel.
Oppure le citta' visitate nei vari Diablo: Tristram e Lut Gholein (mi pare erano solo ste 2) :D
Marcus2389
08-03-2012, 18:23
No la beta key vale solo fin quando dura la beta, che chiuderà poco prima dell'uscita del gioco, ovvero quando la blizzard avrà fatto tutti i test necessari e sarà pronta a far uscire il gioco definitivo. Nel momento in cui la beta chiude il tuo codice non ha più alcuna validità :)
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:24
kurast anche
Azz, non me la ricordo per niente! Cmq se trovate notizie sull'ora del quiz avvisate come lo faro' io! ;)
No la beta key vale solo fin quando dura la beta, che chiuderà poco prima dell'uscita del gioco, ovvero quando la blizzard avrà fatto tutti i test necessari e sarà pronta a far uscire il gioco definitivo. Nel momento in cui la beta chiude il tuo codice non ha più alcuna validità :)
ah...quindi tutti questi f5 a manetta per 1 mese di gioco??? cioè no dai..non è possibile...sulla baia queste key le vendono a 30/50€...che senso hanno?
non ci credo dai...
lucasantu
08-03-2012, 18:26
Oppure le citta' visitate nei vari Diablo: Tristram e Lut Gholein (mi pare erano solo ste 2) :D
troppo lungo da scrivere ... :D
Azz, non me la ricordo per niente! Cmq se trovate notizie sull'ora del quiz avvisate come lo faro' io! ;)
cosi come harrogath :D in pratica solo al 4 non visitavi una città vera e propria
Beelzebub
08-03-2012, 18:27
Sono curioso di vedere le statistiche di accesso a HWUp di questa settimana... :asd:
cosi come in tutti gli altri siti che regalavano le key.
Ezechiele25,17
08-03-2012, 18:29
A quanto pare ci state giocando tutti. Che devo fare per avere una chiave senza pagare gli stessi soldi del gioco finito? :D
Marcus2389
08-03-2012, 18:30
ah...quindi tutti questi f5 a manetta per 1 mese di gioco??? cioè no dai..non è possibile...sulla baia queste key le vendono a 30/50€...che senso hanno?
non ci credo dai...
Purtroppo sì...e considerato che la Blizzard non ha dato ancora notizie su quando verrà rilasciato il gioco non si sa neanche quanto durerà la beta di Diablo 3. La stessa cosa comunque successe con la beta di Starcraft 2, con alcuni ragazzi del mio clan creammo un sito che poi divenne anche fansite ufficiale e nel giro di pochi giorni avemmo 700 iscritti solo perchè volevano a tutti i costi accaparrarsi una beta key (per farne cosa poi non so)
Marcus2389
08-03-2012, 18:32
Sono curioso di vedere le statistiche di accesso a HWUp di questa settimana... :asd:
Io vorrei vedere le statistiche di quante volte è stato premuto il tasto F5 sul sito di Gamemag durante questa settimana :sofico:
CAPT.HOOK
A quanto pare ci state giocando tutti. Che devo fare per avere una chiave senza pagare gli stessi soldi del gioco finito? :D
Pregare che la vinco io cosi che ti possa fare lo sconto :asd:
falcon.eddie
uffa tra poco devo andarmeno anche oggi è andata dannazione,mai una volta che si becca sta key :cry:
Beelzebub
08-03-2012, 18:35
Io vorrei vedere le statistiche di quante volte è stato premuto il tasto F5 sul sito di Gamemag durante questa settimana :sofico:
:D :D :D
Purtroppo sì...e considerato che la Blizzard non ha dato ancora notizie su quando verrà rilasciato il gioco non si sa neanche quanto durerà la beta di Diablo 3. La stessa cosa comunque successe con la beta di Starcraft 2, con alcuni ragazzi del mio clan creammo un sito che poi divenne anche fansite ufficiale e nel giro di pochi giorni avemmo 700 iscritti solo perchè volevamo a tutti i costi accaparrarsi una beta key (per farne cosa poi non so)
che pena...no vabbè dai davantia cose del genere rimango allibito... volevo mettermici perchè pensavo che la key valesse pure per il gioco dopo, certamente non mi dispiacerebbe provarlo un paio di ore per vedere come è, ma di certo ogni cosa ha il suo prezzo... e il prezzo di un paio di ore di gioco è troppo elevato :)
Beelzebub
08-03-2012, 18:36
Io la butto lì, la risposta potrebbe anche essere Vizjerei... :stordita:
Ezechiele25,17
08-03-2012, 18:37
Pregare che la vinco io cosi che ti possa fare lo sconto :asd:
:D
Spero che avrai ciulo allora :ciapet:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:38
Io la butto lì, la risposta potrebbe anche essere Vizjerei... :stordita:
Era un clan di maghi mi pare... sbaglio?
Beelzebub
08-03-2012, 18:39
Era un clan di maghi mi pare... sbaglio?
Sì, la confraternita cui apparteneva il PG classe stregone. ;)
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:41
Sì, la confraternita cui apparteneva il PG classe stregone. ;)
Gia', ora ricordo. Oppure la domanda potrebbe essere "Quante caccole ha nel naso la sorella della cugina del nipote della nonna di Deckard Cain? "
:asd:
Marcus2389
08-03-2012, 18:42
Comunque sarà che in questi giorni ho desiderato così tanto la beta da iniziare ad avere le visioni, ma in questo articolo leggo la parola 'Diablo' :eek: :O :eek:
http://www.gamemag.it/news/new-ipad-annunciato-infinity-blade-dungeons_41118.html
Sicuramente non c'entra una ceppa con il contest, però è da elogiare il livello di nerdaggine nel pensare che in qualche modo possa riferirvisi xD
OT: tanto per perdere tempo mentre aspettiamo di avere notizie (su fb e twitter ancora niente), gustatevi il mio livello di nerdaggine che mi ha portato ad ottenere una news in prima pagina su questo sito (magari qualcuno conosce anche il gioco :D ) :sofico:
http://www.companyofheroes.com/announcements/company-of-cake
Beelzebub
08-03-2012, 18:46
Gia', ora ricordo. Oppure la domanda potrebbe essere "Quante caccole ha nel naso la sorella della cugina del nipote della nonna di Deckard Cain? "
MODERATORI VOGLIAMO NOTIZIE PER LA BETA KEY!!
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:51
Ma tu l'hai gia' presa la beta key?
falcon.eddie
08-03-2012, 18:52
Comunque sarà che in questi giorni ho desiderato così tanto la beta da iniziare ad avere le visioni, ma in questo articolo leggo la parola 'Diablo' :eek: :O :eek:
http://www.gamemag.it/news/new-ipad-annunciato-infinity-blade-dungeons_41118.html
Sicuramente non c'entra una ceppa con il contest, però è da elogiare il livello di nerdaggine nel pensare che in qualche modo possa riferirvisi xD
OT: tanto per perdere tempo mentre aspettiamo di avere notizie (su fb e twitter ancora niente), gustatevi il mio livello di nerdaggine che mi ha portato ad ottenere una news in prima pagina su questo sito (magari qualcuno conosce anche il gioco :D ) :sofico:
http://www.companyofheroes.com/announcements/company-of-cake
Bè io comunque ho postato lì, magari hai ragione :asd: :asd:
Beelzebub
08-03-2012, 18:53
Ma tu l'hai gia' presa la beta key?
No e non credo di prenderla... però è divertente 'sta cosa del contest ossessivo-compulsivo... :D
Ho letto... :sbonk:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 18:56
No e non credo di prenderla... però è divertente 'sta cosa del contest ossessivo-compulsivo... :D
Il gioco pero' lo prenderai vero? :D
io ero pronto a scommettere che sarebbe stata la risposta per ieri. :asd:
Beelzebub
08-03-2012, 18:56
Il gioco pero' lo prenderai vero? :D
Ovvio!!! Mio al day-one!!! :D
lucasantu
08-03-2012, 18:57
Ho letto... :sbonk:
allora dato che sei uno spammone , prendila per me che sono collegato tramite un cell e pingo a manetta ... :)
iNovecento
Per architettare una cosa del genere quelli di Gamemag avrebbero dovuto avere spie alla Apple, visto che la notizia è stata scritta sulla base di quanto mostrato ieri alle 19 e qualcosa al keynote, ossia molto dopo.
Oppure anche doti divinatorie èh... può essere :asd:
Marcus2389
Ho risposto anche io, non si sa mai ahahah :D :D
Comunque questo tipo di contest lo vincono i pro di starcraft 2 che con i loro 300 apm possono spammare F5 alla velocità della luce e batterci sul tempo!!!
E comunque vogliamo delle news su quando aprite il contest!!! (e vogliamo la risposta, la domanda potete anche tenervela per voi :ciapet: )
Beelzebub
08-03-2012, 18:59
allora dato che sei uno spadone , prendila per me che sono collegato tramite un cell e pingo a manetta ... :)
:mbe: :stordita: :fagiano:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 19:00
io ero pronto a scommettere che sarebbe stata la risposta per ieri. :asd:
E secondo te la domanda di oggi su cosa verte invece? :fagiano:
Ovvio!!! Mio al day-one!!! :D
Magari possiamo mettere su un clan! ;)
non importa, risponderò Tyrael in ogni caso. :O
Beelzebub
08-03-2012, 19:01
Dipende dal tempo... ho dovuto abbandonare il multi di SC2 perchè non riuscivo a incastrarlo con la real life... :sofico:
alle 21:47 uscirà il contest!!! :))
la risposta da dare è: AJEJE E SI RIPETE!
ah domani ci dovrebbe essere un annuncio su SC2: HOTS, magari ci diranno qualcosa anche su Diablo?
Beelzebub
08-03-2012, 19:04
alle 21:47 uscirà il contest!!! :))
la risposta da dare è: AJEJE E SI RIPETE!
Ajeje.... Brazorf... :sofico:
Beelzebub
08-03-2012, 19:06
Bon, tra 2 minuti vado a mangiare, quindi il contest ci sarà sicuramente mentre sono a tavola... :sob:
mi pare corretto :O
io risponderò La Verga dei Re! :D
ah domani ci dovrebbe essere un annuncio su SC2: HOTS, magari ci diranno qualcosa anche su Diablo?
quando è il contest e che domanda ci sarà :asd:
Marcus2389
08-03-2012, 19:10
Bon, tra 2 minuti vado a mangiare, quindi il contest ci sarà sicuramente mentre sono a tavola... :sob:
idem e sono sicuro che hai ragione. In ogni caso io stasera esco con la mia ragazza quindi non ho alcuna possibilità di prendere la cd-key, in bocca al lupo a tutti voi che siete stati sul forum in queste ore, spero che la prendiate voi invece dei bimbi nutellosi di facebook :D
Poi domani si ricomincia, tutti quelli che non l'avranno stasera saranno a spammare su questo topic sperando di esser più fortunati!
Buona cena a tutti e buona serata!
Morphina19
08-03-2012, 19:10
La risposta è Andariel
piuttosto :O
Il fatto che la Beta sia stata localizzata per i crucchi e i mangiarane, non dovrebbe essere di buon auspicio? Forse ci siamo quasi? :O
io premierei con le chiavi rimanenti quelli del 2005 che postano ancora sul forum!!
piuttosto :O
Il fatto che la Beta sia stata localizzata per i crucchi e i mangiarane, non dovrebbe essere di buon auspicio? Forse ci siamo quasi? :O
secondo me la premiata ditta merkel&sarkozy si sta opponendo alla localizzazione ita.. lo fanno per il nostro bene, altrimenti con anche la beta in italiano, addio ripresa economica :O
CAPT.HOOK
08-03-2012, 19:21
io premierei con le chiavi rimanenti quelli del 2005 che postano ancora sul forum!!
Disgraziato! :asd:
porcamucca
08-03-2012, 19:21
si nonno, aspetta e spera :O
chi è con me alzi la verga horadrim!:Prrr:
Facciamo dal 2006, dai ;)
perchè no quelli iscritti solo da meno di un'ora..
CAPT.HOOK
08-03-2012, 19:26
Sparisci :O
4GateRush
08-03-2012, 19:27
e pensare che io sono sul forum dal 2002... mi hanno solo bannato un account ^^
se te la danno (la key), mi metto a giocare a pacman per i prossimi 6 mesi !!! promesso!!!
hihihi delirio, immancabilmente mi scapperà pure questa key, la donna chiama e pure le polpette :D
ps. ultimi colpi di refresh nin si sa mai..
CAPT.HOOK
08-03-2012, 19:29
se te la danno (la key), mi metto a giocare a pacman per i prossimi 6 mesi !!! promesso!!!
E io invece passero' la mia vita a giocare a battimuro, che e' peggio :asd:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 19:31
I Server al momento sono DOWN per manutenzione! :O
porcamucca
08-03-2012, 19:32
E io invece passero' la mia vita a giocare a battimuro, che e' peggio :asd:
sono un drago del battimuro :muro: :muro: :muro:
sto diventando vecchio a refreshare
sono un drago del battimuro :muro: :muro: :muro:
sto diventando vecchio a refreshare
sarà giunta l'ora di fare uno script pianificato??:confused:
porcamucca
08-03-2012, 19:36
sarà giunta l'ora di fare uno script pianificato??:confused:
f5 a rullo :sofico:
edit: avevo scritto una roba che mi suonava malissimo quindi la levo xD se producessi lo script posterebbero immediatamente la domanda
Ascarozzo
08-03-2012, 19:49
Ohhhhh finalmente sono riuscito a beccarlo un contest... gli altri li ho letti tutti troppo tardi :D
Sappiate che avrete un maestro dell'F5 qui dinnanzi a voi... :D :cool:
Verrà fatta qui la domanda o sul sito gamergag??? Non sviatemi maledetti per avere un concorrente in meno :D
porcamucca
08-03-2012, 19:50
lol, dovrebbe essere su gamemag ma ancora niente notizie
Beelzebub
08-03-2012, 19:51
Cena finita... :O
O parte il contest alle 21 oppure rinuncio, son stufo e il tasto F5 chiede pietà... :sofico:
Marcus2389
Non si sa nulla ma avevano detto che avrebbero aiutato i veterani del forum e quelli che tornavano dal lavoro, da allora non hanno fatto sapere niente...Penso che scriveranno qualcosa qui o sul sito di gamemag comunque.
Marcus2389
O parte il contest alle 21 oppure rinuncio, son stufo e il tasto F5 chiede pietà... :sofico:
lol abbiamo finito di cenare alla stessa ora :D
Ohhhhh finalmente sono riuscito a beccarlo un contest... gli altri li ho letti tutti troppo tardi :D
Sappiate che avrete un maestro dell'F5 qui dinnanzi a voi... :D :cool:
Verrà fatta qui la domanda o sul sito gamergag??? Non sviatemi maledetti per avere un concorrente in meno :D
Verrà fatto l'annuncio sul sito della gazzetta dello sport, e sarà valido solo se da adesso e per le prossime ore non leggerai nè il sito nè il forum di hardwareupgrade :D
Beelzebub
08-03-2012, 19:53
lol abbiamo finito di cenare alla stessa ora :D
Ma dai! :D
porcamucca
08-03-2012, 19:54
tanto non è vero, starai qui fino all'una di notte xD
Beelzebub
tanto non è vero, starai qui fino all'una di notte xD
No no, c'è la mia dolce metà che mi schioda da qui... :D
Morphina19
Rilassatevi, mi hanno detto che il contest parte alle 23.50 :sofico:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 19:55
Ma dai! :D
Io sto cenando davanti al monitor e la tastiera si sta riempendo di briciole e cose simili :asd:
porcamucca
08-03-2012, 19:55
No no, c'è la mia dolce metà che mi schioda da qui... :D
e tu inchiodala di la, fai svelto che mentre inchiodi postan la domanda
Beelzebub
08-03-2012, 19:56
Io sto cenando davanti al monitor e la tastiera si sta riempendo di briciole e cose simili :asd:
Maccheschifo! :D
Comunque il forum sta rallentando... :sofico:
Marcus2389
08-03-2012, 19:57
Rilassatevi, mi hanno detto che il contest parte alle 23.50 :sofico:
Chi te lo ha detto? :eek:
Beelzebub
08-03-2012, 19:58
e tu inchiodala di la, fai svelto che mentre inchiodi postan la domanda
E' già tanto se non mi insulta perchè son qui a effecinquare da un'ora e passa... :D
porcamucca
una fatina... VIGLIACCA e BUGIARDA !!! :ciapet:
Morphina19
Ho degli informatori :asd:
porcamucca
08-03-2012, 19:59
E' già tanto se non mi insulta perchè son qui a effecinquare da un'ora e passa... :D
hai ragione, imbavagliala anche che ti deconcentra :cool:
Beelzebub
08-03-2012, 19:59
Ho degli informatori :asd:
Se è vero, non mi spiego lo "strizzare l'occhio ai lavoratori"... uno che lavora sul serio alle 23.50 è già cadavere... :asd:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:00
Maccheschifo! :D
Comunque il forum sta rallentando... :sofico:
In realta' era una battuta, non mangio mai davanti al PC. In effetti sto morendo di fame :cry:
Cmq hanno sparato una caxxata quelli di GameMag. Perche' se e' vero che aspetti che i lavoratori tornino a casa e si mettano inchiodati sul sito, e' pure vero che domani si lavora e che i VERI lavoratori vanno a letto presto.
Quindi sbrigateve! :mad:
Morphina19
08-03-2012, 20:00
Se è vero, non mi spiego lo "strizzare l'occhio ai lavoratori"... uno che lavora sul serio alle 23.50 è già cadavere... :asd:
Naturalmente non è vero :D
Secondo me hanno semplicemente dimenticato di postare la news :sofico:
Beelzebub
08-03-2012, 20:01
In realta' era una battuta, non mangio mai davanti al PC. In effetti sto morendo di fame :cry:
Cmq hanno sparato una caxxata quelli di GameMag. Perche' se e' vero che aspetti che i lavoratori tornino a casa e si mettano inchiodati sul sito, e' pure vero che domani si lavora e che i VERI lavoratori vanno a letto presto.
Quindi sbrigateve! :mad:
Contest uscitoooo!!! Ho risposto, speriamo....
pittarellodman
08-03-2012, 20:02
senior member power :S
Beelzebub
Scherzavo... :Prrr:
CAPT.HOOK
CE L'HO FATTAAAAAAA :D :D :D :D
E' gia sul Gamemag!!!!
Ah no, ho toppato! :cry: l'ho scritta in italiano!
porcamucca
08-03-2012, 20:03
33...
ah beh, solo per senior member, che stress..
Marcus2389
08-03-2012, 20:04
HO risposto bene e in tempo ma dice che è solo per i senior member, quanti post servono per diventare senior member?
Ma porca put..
Ho commentato in tempo, son 25esimo, ma non sono un senior member del forum....
E pensare che ho creato un utenza nuova perche nn mi piaceva il vecchio nick... vabbe...
p.s. LOL sono senior member!!
Beelzebub
08-03-2012, 20:04
http://i.imgur.com/bfeT6.jpg
Ascarozzo
08-03-2012, 20:05
Nuooooo commento 46..... senior member del forum che significa???
Ora F5 sulla pagina di gamemag per vedere se effettivamente sono tra i vincitori :P
Beelzebub
08-03-2012, 20:06
Per fare il coglione mi sono perso il contest!!! Ma si può essere più scemi?!? :doh:
Però... ho contato i senior.. .forse ci rientro... :stordita:
P.s.: ThePonz... :asd:
porcamucca
08-03-2012, 20:06
oddio muoio, sono 30esimo ma senza senior member...
io sono arrivato ottavo e sono senior member. se qualcuno necessita di una key mi contatti in privato.
Marcus2389
08-03-2012, 20:07
Speriamo speriamo speriamo!
botta di culo immane, ho visto il contest appena postato, l'ho aperto che era ancora immacolato
tempo di postare ed ero già il 28 :sofico:
non ci credo di avercela fatta.. :asd:
@ beelzebub: prima ho risposto seriamente comunque :asd: :asd:
ma porc, potevano andare per data di iscrizione.. ora l'unica sarebbe fare 1000 post di spam in 30 sec... ma mi sa che mi beccherei un bel ban :D
Beelzebub
08-03-2012, 20:10
botta di culo immane, ho visto il contest appena postato, l'ho aperto che era ancora immacolato
Sì sì, ma quella gif ormai è un tormentone, quando l'ho vista anche stasera sono morto... :asd:
CAPT.HOOK
Congratulazioni!
Cmq io l'ho scitta in italiano, la scarteranno di sicuto vero? :cry: :cry: :cry:
CE L'HO FATTAAAAAAA :D :D :D :D
E' gia sul Gamemag!!!!
Ah no, ho toppato! :cry: l'ho scritta in italiano!
forse ce la fai lo stesso? (per il secondo post)
Beelzebub
Congratulazioni!
Cmq io l'ho scitta in italiano, la scarteranno di sicuto vero? :cry: :cry: :cry:
Ma tu la key non ce l'hai già? :confused:
ci sono alcuni senior che hanno postato due volte!!!!!!!!!!!!
porcamucca
08-03-2012, 20:11
edit: volevo quotare il post dei 1000messaggi spammati ma ho ciccato tasto:D
dai 1, 2, 3, VIA!!! lol peccato però :( l'unica volta che son riuscito a vincere sob sob
Marcus2389
08-03-2012, 20:12
Idem l'unica volta che sono riuscito a giocare e probabilmente, nonostante sia arrivato sedicesimo con la mia ragazza che ha spammato insieme a me dal suo PC e scrivendo lei il sedicesimo fatidico commento non prenderò la key perchè non sono senior...MA PERCHE' T____T
nnnnnnnnooooooooooo sono la ragazzaaaaaaaa
ho premuto f5 tutto il giorno da stamattina :(((((((((( non è possibile :((((((
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:12
forse ce la fai lo stesso? (per il secondo post)
Dici? e come...sono 46esimo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dici? e come...sono 46esimo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci sono una 15ina (spero non 15 esatti :sofico: ) di junior...
uhahahah fakkiu sapevo di mancare pure sta key, mi ha fatto morire il commento pagina 8:
"mio diooo, sono la ragazza dell'utente "tizio".. ho passato tutto il giorno a premere sto ca**o di f5... "
:rotfl: :asd:
Sì sì, ma quella gif ormai è un tormentone, quando l'ho vista anche stasera sono morto... :asd:
l'ho detto ieri, finché ci sarà il contest, continuerò a metterla :D
Anche stavolta è andata male! è destino che non devo avere sta key :D
Sono iscritto dal 2005! ma per essere senior da che data devo essere iscritto?
Marcus2389
08-03-2012, 20:14
sì è la mia ragazza ahahahahah :D
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:15
CAXXO e' vero! Sono quasi una ventina!!! :eek: :eek: :eek:
IUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :asd:
Spero che me la accettino senno' mi sparo :sob:
Beelzebub
08-03-2012, 20:16
Ma tu non dovevi rispondere Tyrael? :sofico:
porcamucca
Idem l'unica volta che sono riuscito a giocare e probabilmente, nonostante sia arrivato sedicesimo con la mia ragazza che ha spammato insieme a me dal suo PC e scrivendo lei il sedicesimo fatidico commento non prenderò la key perchè non sono senior...MA PERCHE' T____T
nnnnnnnnooooooooooo sono la ragazzaaaaaaaa
ho premuto f5 tutto il giorno da stamattina :(((((((((( non è possibile :((((((
Ti comprendo, io sono il 30esimo, immagina tu la gioia a contare i 3 post ciccati e poi vedere "riservata ai senior" mi è cascato il mondo addosso
Ascarozzo
Te pareva che l'unico contest che beccavo, non avevo poi il requisito di Senior member!!! L'ho presa nello stoppino, sarà per la prossima :D
sì è la mia ragazza ahahahahah :D
Miticooooo!!!
:asd: :asd: :asd:
Ma tu non dovevi rispondere Tyrael? :sofico:
sì ma un amico mi ha chiesto di partecipare per conto suo e ho dovuto fare il serio... fosse dipeso da me avrei cercato di fuorviare tutti dando la risposta sbagliata per primo :cry:
Beelzebub
08-03-2012, 20:18
sì ma un amico mi ha chiesto di partecipare per conto suo e ho dovuto fare il serio... fosse dipeso da me avrei cercato di fuorviare tutti dando la risposta sbagliata per primo :cry:
Nel contest di ieri qualche trollone l'ha fatto mi pare... :fagiano:
porcamucca
08-03-2012, 20:18
Commento # 33 di: cybrknight pubblicato il 08 Marzo 2012, 21:02
necromancer paladin barbarian sorceress amazon
non sono senior ma vincerò moralmente
MA LOL :D :D :D
Hyperion
08-03-2012, 20:19
Contest:
amazon,necromancer,barbarian,sorceress,paladin
Eh beh era giusto così...la beta ai senior...
Certo che se l'avessero detto chiaramente che era RISERVATA ai senior avrei vissuto un giorno in più della mia vita...
lucasantu
08-03-2012, 20:20
ti pareva che lo fanno quando mi allontano un attimo ..
uff , cosa intendono per senior member ?
Beelzebub
08-03-2012, 20:21
Comunque sono un pirla, io refreshavo il forum e guardavo le News, non il sito Gamemag... :stordita:
porcamucca
08-03-2012, 20:22
Certo che se l'avessero detto chiaramente che era RISERVATA ai senior avrei vissuto un giorno in più della mia vita...
e ringrazia che non ti prendono a topi morti in faccia "nuovo iscritto"
Beelzebub
08-03-2012, 20:24
L'hanno detto ieri, e poi le prime 90 key sono andate in maggior parte a utenti neoiscritti.... Tra l'altro oggi non è stata neanche anticipata l'ora di inizio del contest tramite FB o Twitter...
Commento # 30 di: gpfanta pubblicato il 08 Marzo 2012, 21:02
Focca la bindella sono solo member :mc:
Beelzebub
08-03-2012, 20:26
CAPT.HOOK, ci sei anche tuuuuu!!! :D
Anche x.vegeth.x, Sgrinzo, Turin e geargod, insomma, un pò di bella gente dal 3d di SC2! :D
ma LooooooooooooL ho postato il mio mex nella quinta pagina alle 21.08 tanto per postare....ed ho vintoooooooooooooooooo xD
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:26
HO VINTOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D :D
Grazie ragazzi, VI VOGLIO BENE :cry:
siiiiiiiiiii dove si scarica la beta?
C' l'ho fatta :D :D :D
Ora non resta che aspettare questo PM con la key... quanto ci dovrebbero impiegare?
Cmq mi è andata di culo...son tornato da cena, F5 su Gamemag, click sul contest, ctrl+c, ctrlv-v e clic su invia. Manco la domanda avevo letto :D
p.s. per portarmi avanti, si puo' iniziare a scaricare il client da qualche parte?
Beelzebub
08-03-2012, 20:27
ma LooooooooooooL ho postato il mio mex nella quinta pagina alle 21.08 tanto per postare....ed ho vintoooooooooooooooooo xD
HO VINTOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D :D
Grazie ragazzi, VI VOGLIO BENE :cry:
:yeah:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'è anche il chil8 :D
un ringraziamento a tutti i junior e member che han partecipato senza di voi non ce l'avrei mai fatta :p
Beelzebub
08-03-2012, 20:30
un ringraziamento a tutti i junior e member che han partecipato senza di voi non ce l'avrei mai fatta :p
Tu ovviamente hai vinto per culo... :D
in download!!!! grazieeeeeeeeeeeee
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:31
:yeah:
Sono stracontento per tutti voi, oltre che per me. Ce lo meritavamo caxxo! :yeah:
..e pensare che credevi di non farcela, come me d'altronde!
Evviva i mini-senior allora :asd:
Oddio dovrei essere 27 o 28ettisimo... Niente pm ancora? Capperi conto di nuovo...
Beelzebub
08-03-2012, 20:33
Sono stracontento per tutti voi, oltre che per me. Ce lo meritavamo caxxo! :yeah:
..e pensare che credevi di non farcela, come me d'altronde!
Se ti vai a rileggere i post, quando ho scritto contest iniziato stavo scherzando, invece era iniziato davvero! :eek: Non fosse stato per la regola senior only, non avrei vinto... :stordita:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:34
Oddio dovrei essere 27 o 28ettisimo... Niente pm ancora? Capperi conto di nuovo...
Dagli tempo! inoltre ora i server Blizzard sono down, quindi pure se lo sblocchi....non ci giochi! :D :D :D
Beelzebub
08-03-2012, 20:36
Dagli tempo! inoltre ora i server Blizzard sono down, quindi pure se lo sblocchi....non ci giochi! :D :D :D
Ma una volta scaricato e installato, basta che mi loggo con il mio account B.net e inserisco la key?
Cd key arrivata, attivata beta, client in download... non ci credo :D
Oddio si e ho postato a cacchio tanto ormai erano le 21.14....
Mi sembra di avercela fatta tra il 26 e 28ettisimo... Non ci posso credere attendiamo sto pm :D
azz, frenate coi messaggi, e' diventata una chat il thread...:(
Server ancora down, error 3003 al login.
Uffa, sono troppo stanco per uscire a festeggiare le donne:O , diablo3 e' down, il sito manageriale di calcio online che gioco e' down per attacco hacker...vabbe' ho capito, andro' a nanna:fagiano:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:37
Ma una volta scaricato e installato, basta che mi loggo con il mio account B.net e inserisco la key?
Si, poi una volta entrato dentro ti rispedisce in Battle.net per creare il tuo Battletag. Fatto questo sei dentro al 100%.
Possiamo fare un co-op quando vuoi! ;):D
Beelzebub
08-03-2012, 20:38
Cd key arrivata, attivata beta, client in download... non ci credo :D
Arrivata anche a me! :D
ma è lentissimo il downloader :mc: :cry:
Siiii fatta sono tra i vincitori UHAHAHAHAHA :sofico:
Alla faccia delle polpettine della cena :ciapet:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:38
Pure a me, insieme ad una scatola di BACI perugina :D
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:40
ma è lentissimo il downloader :mc: :cry:
Finirai per le 2 di notte, dai retta a me! :sofico:
Beelzebub
08-03-2012, 20:44
Finirai per le 2 di notte, dai retta a me! :sofico:
A me è venuto giù in 5 minuti, ora sta installando...
Se vi va lento il download dovete disabilitare l'opzione del peer to peer nel downloader.Key arrivata e attivata subito :).
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:47
A me è venuto giù in 5 minuti, ora sta installando...
E' l'installazione quella lenta! Deve scaricare quasi 5Gb :D
Volevo ringraziare la redazione di hwupgrade, ci sono anche io.
Non ho neanche fatto fatica credevo che il contest fosse terminato da ore invece...
Ho cenato, mi sono loggato, ho letto questo thread ed erano le 20.50.
Ho fatto qualche refresh mentre spulciavo i feed delle news e zac... contest beccato.
Il gioco l' ho gia' provato ma adesso potro' godermelo con calma.
La donna e' piu' entusiasta di me :O.
Primo pg probabilmente mago.
Beelzebub
08-03-2012, 20:49
E' l'installazione quella lenta! Deve scaricare quasi 5Gb :D
Cacchio, è vero... :muro: :D
Beh...godetevela voi che potete...
Sperando nel domani...
Disabilitate download peer-to-peer.
Download sui 500kb.
Cmq ho paura che una volta installato mi dia un errore e non riusciro' a giocarci !
Disabilitate download peer-to-peer.
Download sui 500kb.
Cmq ho paura che una volta installato mi dia un errore e non riusciro' a giocarci !
non cambia nulla ... e non è un problema della mia linea
messo in download!
scarica anche abbastanza bene, sto sui 540/640 kbs.
son troppo contento! e stasera ho pure la donna fuori con le amiche.
son ritornato bambino :D
Italia2012
08-03-2012, 21:00
ciao raga come vi sembra il gioco vale la pena provarlo?? =)
riattivando p2p ora mi va sui 300-400
CAPT.HOOK
08-03-2012, 21:01
messo in download!
scarica anche abbastanza bene, sto sui 540/640 kbs.
son troppo contento! e stasera ho pure la donna fuori con le amiche.
son ritornato bambino :D
Ho paura che nn potrai giocarci, i SERVER sono DOWN per manutenzione :sob:
4GateRush
08-03-2012, 21:06
Turin mica ti avanza una key?:D
Ho paura che nn potrai giocarci, i SERVER sono DOWN per manutenzione :sob:
dannazione... allora la donna mi faceva comodo :oink:
babè m'installo ME3
EDIT: nooooooooo s'è bloccato unnicosa!!
anche i server per il download sono in manutenzione???
Turin mica ti avanza una key?:D
sì ma è per un amico, mi spiace :)
CAPT.HOOK
08-03-2012, 21:12
sì ma è per un amico, mi spiace :)
Vuoi essere mio amico Turin? :sofico: :sofico: :sofico:
lol :D
ragazzi comunque sì la beta è carina e mi ci sono divertito ma comunque credetemi che non vale la pena impazzirci, aspettate il gioco completo che così avete anche l'effetto sorpresa :sofico:
Blasco80
08-03-2012, 21:17
lol :D
ragazzi comunque sì la beta è carina e mi ci sono divertito ma comunque credetemi che non vale la pena impazzirci, aspettate il gioco completo che così avete anche l'effetto sorpresa :sofico:
Sottoscrivo in pieno! Non capisco tutta questa smania di avere questa beta, addirittura sulla baia ne ho vista una in vendita a 80€..:doh:
lucasantu
08-03-2012, 21:20
ma vieniiii , ho la key :D
Ascarozzo
08-03-2012, 21:21
Sottoscrivo in pieno! Non capisco tutta questa smania di avere questa beta, addirittura sulla baia ne ho vista una in vendita a 80€..:doh:
Non so se mi fa più vergogna il tizio che l'ha messa in vendita o colui che la compra (se la compra qualcuno) :D
se hai una sorella in età maritabile :O :O :O
CAPT.HOOK
08-03-2012, 21:32
No, pero' ho un cane :D
no grazie, solo da pecore in su. :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma avete giocato a diablo 1 e 2? credo di no se no capireste .........
Ascarozzo
08-03-2012, 21:45
Ovvio :D Sarà che ai tempi avevo 11 anni ed ora ne ho 26 :D, magari ad 11 anni li avrei pagati anche io 80 euri, rigorosamente rubati ai miei genitori :D
presa la key! non ci speravo.
peccato che abbia l'errore 3003(server down)
quando li riaprono?
NicKonsumaru
08-03-2012, 21:47
sono rovinato :cry: tra sc2 e questo diablo.........come faccio? era meglio che davo via la chiave:fagiano: sono konsumato
ps comunque anche su altro sito danno le key.....appena iscritto mi e' arrivata stamani...
CAPT.HOOK
08-03-2012, 21:55
presa la key! non ci speravo.
peccato che abbia l'errore 3003(server down)
quando li riaprono?
Eeehhhh, credo che per stasera niente. Li dicono che i server saranno down per almeno 6 ore. Dalle 11 alle 17 orario USA dove i server sono situati.
Qui da noi sono andati down alle 20.30 piu' o meno, quindi se va tutto bene all'1 e mezza si gioca! :stordita:
:doh:
sì al primo diablo sopratutto e mi era piaciuto molto, ma adesso cercavo semplicemente di essere obbiettivo :) felicissimo comunque di non capire crisi isteriche(dico in generale) e gente che paga per avere una beta :D
Nightingale
08-03-2012, 22:20
Eeehhhh, credo che per stasera niente. Li dicono che i server saranno down per almeno 6 ore. Dalle 11 alle 17 orario USA dove i server sono situati.
Qui da noi sono andati down alle 20.30 piu' o meno, quindi se va tutto bene all'1 e mezza si gioca! :stordita:
:doh:
pessimo...
che sfiga oh; stasera ero riuscito a ritagliarmi un po' di tempo.
Ancora non gliene ho date nemmeno di "Z"! :asd:
Comunque ragazzi, non ci stava bene un po' di personalizzazione del pg?
Non fraintendetemi, non voglio giocare a The Sims con le classi di Diablo... ma un pochino.
Sarà che ho provato per ora la classe più pissera del gioco, ma il mio Wizard non si poteva vedere.
CAPT.HOOK
08-03-2012, 22:34
pessimo...
che sfiga oh; stasera ero riuscito a ritagliarmi un po' di tempo.
Ancora non gliene ho date nemmeno di "Z"! :asd:
Comunque ragazzi, non ci stava bene un po' di personalizzazione del pg?
Non fraintendetemi, non voglio giocare a The Sims con le classi di Diablo... ma un pochino.
Sarà che ho provato per ora la classe più pissera del gioco, ma il mio Wizard non si poteva vedere.
In che senso non si poteva vedere? A me pare un bello guaglione...:stordita:
sono rovinato :cry: tra sc2 e questo diablo.........come faccio? era meglio che davo via la chiave:fagiano: sono konsumato
ps comunque anche su altro sito danno le key.....appena iscritto mi e' arrivata stamani...
Mi mandi via PM l'altro sito? :)
Ray_McCoy
08-03-2012, 22:41
maledizione, solo ora ho realizzato che postando per terzo potevo trollare senza pietà :asd:
sono contento per tutti quelli che seguivano il thread da tempo e sono riusciti ad ottenere la chiave :mano:
Hyperion
08-03-2012, 22:44
maledizione, solo ora ho realizzato che postando per terzo potevo trollare senza pietà :asd:
sono contento per tutti quelli che seguivano il thread da tempo e sono riusciti ad ottenere la chiave :mano:
Se l'hanno presa grazie alla mia segnalazione, paghino un birra, grazie... :O
Se l'hanno presa grazie alla mia segnalazione, paghino un birra, grazie... :O
il mio è stato un colpo di culo micidiale, accendo il pc, guardo la news ed era partito da 10 minuti :)
CAPT.HOOK
08-03-2012, 23:37
il mio è stato un colpo di culo micidiale, accendo il pc, guardo la news ed era partito da 10 minuti :)
In 10 minuti avevano gia' postato 200 persone, mi sa' che ti sei sbagliato! :D
se a qualcuno interessa una key mi contatti in privato
Patch 14!
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3123246179#14
Patch 14!
Patch 14!
azzarola volevo essere il primo a postare il changelog xD
x_Master_x
09-03-2012, 06:41
Adesso hai 2 chiavi :asd:
La seconda la regali? :D
se a qualcuno interessa una key mi contatti in privato
Curiosità, ma tu non eri quell'utente che si lamentava perché non aveva accesso alla beta? Magari mi sbaglio perché aveva un avatar diverso (joker)
lucasantu
09-03-2012, 07:20
no , non si sbaglia , io postato 13 min dopo .
hanno selezionato i più senior ;) ;) ;)
finalmente han fatto una cosa sensata.
Ivanhoe2k
09-03-2012, 07:25
in effetti ieri hanno fatto una cosa sensata
sfiga vuole che io sono arrivato a casa alle 23:30, 2h dopo che si era chiuso il contest :muro:
Patch 14!
Da qua non riesco ad aprire il link. Quali sono le modifiche sostanziali?
Nightingale
09-03-2012, 08:29
Hardcore mode is now available, and can be unlocked by reaching level 10 with at least one character
Vi risulta? Il mio PG è già livello 10, ma non ho trovato modo di cambiare la difficoltà.
Da qua non riesco ad aprire il link. Quali sono le modifiche sostanziali?
Daxxarri
Community Manager
Edited by Daxxarri on 3/8/12 5:30 PM (PST)
Diablo III Beta Patch 14 – v. 0.8.0.8815
Released 3/8/2012
General
Hardcore mode is now available, and can be unlocked by reaching level 10 with at least one character
Cast time to resurrect a fallen ally has been increased from 1 second to 3 seconds
Player created games now default to Invite Only. Check "Allow Quick Join" in the Social tab of the Options menu to allow your friends to join
Magic Find and Gold Find are now shared amongst party members. The average combined value of the entire party's Magic and Gold Find applies to all players regardless of location in the game world. The averaged values will not display in the UI
Skill UI
In Elective mode, skills can now be dragged and dropped from the skill interface into hot-key slots
Right-clicking a skill hot-key will now open the skill interface
Auction House
The Sell interface has been updated to better match the in-game inventory and stash
Combined the advanced and basic search features
The Active auctions tab now allows users to see all active auctions
Searches for recipes and tomes have been added
Classes
Barbarian
Barbarians now have innate 30% passive damage reduction versus all sources. This damage reduction is applied at the same time as all other damage reducing effects (such as Armor), but prior to shield block
Ground Stomp
Now destroys barrels
Leap Attack
Ability renamed to Leap
Weapon damage reduced from 125% to 85%
Now slows enemies in the landing zone by 60% for 3 seconds
Demon Hunter
Hungering Arrow
Rune of Puncturing Arrow pierce chance reduced from 55% to 50%
Impale
Rune of Impact stun chance reduced from 100% to 65%
Smoke Screen
Duration increased from 2 to 3 seconds.
Cost increased from 15 to 24 Discipline
Monk
Monks now have innate 30% passive damage reduction versus all sources. This damage reduction is applied at the same time as all other damage reducing effects (such as Armor), but prior to shield block
Breath of Heaven
Heal amount reduced
Crippling Wave
Damage increased from 100% to 110%
Deadly Reach
Damage increased from 100% to 110%
Exploding Palm
This skill has been redesigned.
No longer generates Spirit, now costs 40 Spirit
Now deals 220% weapon damage over 3 seconds
Fists of Thunder
Damage increased from 100% to110%
Crafting
Gold cost to craft items reduced
Cost to train Blacksmith doubled
More crafting materials are now required to craft items
Chance to salvage rare crafting material from blue Magic items reduced from 10% to 5%
Followers
Templar
Normal attack now deals 15% weapon damage
Intervene taunt reduced from 5 seconds to 3 seconds
Items
Several aspects of the game economy have been adjusted, including but not limited to:
Gold drops
Item sale values
Vendor costs
Repair costs
Rings and Amulets now become available at a higher level. As a result, these items will no longer drop in the in beta. Fear not – sparkly baubles await you in the retail version of the game.
Monsters
Mira Eamon now drops better loot.
Monster damage has been increased
Bug Fixes
For a full list of documented game and service bugs, please review the Known Issues sticky located in the Beta Bug Report forum.
Players are now able to leave the game if unexpectedly disconnected from Battle.net
Public Games can once again accommodate up to four players
Players can now queue for a Public Game involving any quest they’ve unlocked
Players should now properly be able to send and receive friend invites
Friends should no longer appear as [ ] in chat
Curiosità, ma tu non eri quell'utente che si lamentava perché non aveva accesso alla beta? Magari mi sbaglio perché aveva un avatar diverso (joker)
già...ieri sera ho vinto il contest :mad: come al solito no? aspetti per mesi e non vinci un cazzo poi riesci a vincerlo quando già ce l hai !
ma che minchiata è sto 30% passive damage reduction per i melee? :muro:
Ma stiamo ancora a sti livelli che non sanno come bilanciare le classi nel gioco?
Ma poi, sulla base di cosa? manco fossero dei non morti o non umani che almeno puoi inventarti qualcosa... come diamine pensano di giustificare una scelta del genere?
Soulbringer
09-03-2012, 09:15
ma che minchiata è sto 30% passive damage reduction per i melee? :muro:
Ma stiamo ancora a sti livelli che non sanno come bilanciare le classi nel gioco?
Ma poi, sulla base di cosa? manco fossero dei non morti o non umani che almeno puoi inventarti qualcosa... come diamine pensano di giustificare una scelta del genere?
Quante pippe mentali, ragazzi... :asd: Sono guerrieri da mischia, saranno semplicemente più bravi ad evitare e resistere agli attacchi.
Mayhem76
09-03-2012, 09:17
Ho loggato velocemente e i miei pg sono mezzi nudi... o meglio vestiti con item craftati e ora con il lucchetto sopra, perchè non più utilizzabili dato che hanno alzato il livello necessario per equipaggiarli.
Il mio barbaro ha perso le 2 asce livello 12 e non c'è più 1 sola arma decente craftabile a 1H (le claymore sono sparite e le asce richiedono ora livello 14).
Mi tocca usare la flamberga 2h liv. 10... tristezza e sconforto!
Non mi pare che i mostri facciano più male di prima, ma cmq io son sempre stato dell'idea che in normal il gioco deve essere facile, adatto a chi a Diablo non ha mai giocato. Altrimenti dovrebbero introdurre una modalità "easy".
Ora servono così tanti gold per alzare il blacksmith che vi aguro di averlo fatto prima.
Petch peggiorativa rispetto alla 13 imo.
per fortuna hanno risposto tutti i junior e i member , senza aver letto che era solo per i senior
TearsDuct
09-03-2012, 09:21
Meno male! Hanno nerfato il crafting almeno servono più materiali per forgiare gli item, anche distruggendoli hai meno possibilità di trovare ingredienti rari/leggendari. Stanno favorendo i loot droppati olè :D
Mayhem76
09-03-2012, 09:22
Meno male! Hanno nerfato il crafting almeno servono più materiali per forgiare gli item, anche distruggendoli hai meno possibilità di trovare ingredienti rari/leggendari. Stanno favorendo i loot droppati olè :D
No quelli fanno schifo quanto prima, forse peggio.
x_Master_x
09-03-2012, 09:23
già...ieri sera ho vinto il contest :mad: come al solito no? aspetti per mesi e non vinci un cazzo poi riesci a vincerlo quando già ce l hai !
Sei uno sfigato fortunato :asd:
Fino alla patch 13 ho constatato che era davvero troppo easy far salire il fabbro e craftarsi la roba. Il crafting deve essere difficile! Le cose facili da creare devono essere scarse. Le cose forti devono richiedere tanti materiali o materiali rari, altrimenti tutti gireranno coi completini craftati e possenti nel giro di pochi giorni.
Mayhem76
09-03-2012, 09:32
Fino alla patch 13 ho constatato che era davvero troppo easy far salire il fabbro e craftarsi la roba. Il crafting deve essere difficile! Le cose facili da creare devono essere scarse. Le cose forti devono richiedere tanti materiali o materiali rari, altrimenti tutti gireranno coi completini craftati e possenti nel giro di pochi giorni.
Bravo, così gli unici che possono permettersi equip craftato decente son quelli che possono farmare 10 ore al giorno.
W i bambini nutella e i coreani!
Quante pippe mentali, ragazzi... :asd: Sono guerrieri da mischia, saranno semplicemente più bravi ad evitare e resistere agli attacchi.
Soprassediamo.
Tu forse non ti rendi conto.
30% di assorbimento danno (qualunque danno) passivo è qualcosa che supera il concetto di OP di svariate spanne.
Le altre classi per avere un danno reduction devono prendere una passiva, quindi sprecare uno slot di 3(non di 10).
vabbeh, ma anche io che mi metto a discutere di bilanciamento...
Il vero problema è che se la blizzard brancola nel buio al punto tale da implementare una modifica così sbilanciata, vuol dire che sono in alto mare e stanno andando a tentoni.
Bravo, così gli unici che possono permettersi equip craftato decente son quelli che possono farmare 10 ore al giorno.
Stiamo parlado di Diablo, che ti aspettavi?
Da che mondo e mondo poi, l'equip craftato è e deve essere più impegnativo del droppato da avere, ma dare più soddisfazioni.
Altrimenti il craft viene obnubilato (quanto mi piace sta parola) in end game.
Mayhem76
09-03-2012, 09:51
Se è per questo in Diablo manco esisteva il craft, è stato introdotto successivamente.
Il craft per essere interessante deve seguire meccaniche precise altrimenti il gioco si sbilancia:
1- a favore del craft e in questo caso la ricerca dei drop si riduce alla ricerca di item da savaggiare e il gioco di sfida/esplorazione perde totalmente significato;
2- a favore dei drop (WoW stile) e in questo caso il craft serve solo a fornire un equip di base per poter affrontare contenuti end game che daranno item definitivi.
A mio parere la seconda soluzione resta preferibile alla prima, almeno entrambe hanno uno scopo. La prima premia unicamente il farm ed è meno longeva.
Ma non si tratta di bambini nutella e coreani. Com'era prima era davvero troppo facile craftarsi le cose. A livello 13 avevi un pg sgravatissimo con 4-5 rari. Non dico che non si debba incentivare il craft, ma renderlo meno accessibile con un giusto bilanciamento. Non devee essere impossibile, ma nemmeno troppo semplice.
Poi comunque dimentichi il fattore casualità su drop e item finding. Magari ci sta il cristiano che farma 10 ore al giorno e trova tutta robetta (o comunque non quello che gli serve). Magari arrivi tu che con una gran botta di culo, giocando 1 ora, droppi un ingrediente raro per il craft. A me (che gioco relativamente poco) è capitato di trovare un Black Mushroom in una mappa, e da come ho capito non è che spawni sempre e a chiunque. Non so a cosa serve o servirà, ma magari servirà per craftare qualcosa.
Secondo me l'orientamento giusto è questo. Chiaro che statisticamente il tizio che si rifà seimila volte al giorno tutti gli atti ha più possibilità, ma è anche vero che viene premiato anche il comune mortale che non può/non vuole stare al pc ore e ore.
Per me, in questo modo, il craft darebbe possibilità a tutti.
Qualcuno conosce un altro sito che distribuisce la beta?
Grazie
TearsDuct
09-03-2012, 10:06
Io sono per il vecchio venditore di D2: oggetti carissimi ma con le proprietà (random) occultate che puoi sapere solo identificandolo!
Così si elimina il farm selvaggio di qualsiasi cosa e si concentra solo sul drop di oggetti.
Ho provato a usare post patch il Monk (lvl 11).... a parte che tutte le skill e le rune sono state traslate di X livelli in avanti, ora ne puoi provare molte meno,
ma :muro: ora come unico attacco principale ho la skill Dashing strike e la secondaria il calcio rotante (di Chuck Norris :D ). Ora lo spirito si ricarica mentre do i colpi ai nemici e come arrivo a 25 mi parte la Dashing strike in automatico e si azzera lo spirito. Non posso usare più la skill secondaria se non attaccando tendendo premuto il tasto destro del mouse. Lo spirito non salirà mai al massimo e quindi non posso accumularlo per scontri con tanti nemici :mbe: :muro:
Ricordiamoci che nella beta è possibile vedere solo una primissima parte della crescita dei pg..
In D1 e D2 andavo avanti col mago a menare di staffa fino al liv 7-8..con 1-2 incantesimi disponibili causa poco mana..
Alcuni commenti sembrano criticare D3 perchè nei primi 10 livelli puoi fare poco..
Comunque da vecchio giocatore di D2 posso dire che il mondo di Diablo sarà sempre in mano ai nerd da 8-10 ore di gioco al giorno, non ci possiamo fare nulla nemmeno in D3. E' normale e giusto che il maggiore sforzo venga premiato. L'unica cosa sarebbe mettere una costante diminuzione di mf% man mano che si passano ore su Diablo giornalmente. Perciò ogni giocatore ogni giorno comincia con 100% di mf, e per esempio dopo 2 ore avrà già solo 50%.
Dopo mezzanotte si torna a 100%.
prime impressioni sulla patch 14:
-condivido l'intento di massima della patch
-sono incazzato xke sono mezzo nudo, non ho piu una lira e non posso mettere gli oggetti che avevo craftato
-è giusto che già ad un terzo del primo atto tu non abbia quel ben di dio che craftavi
-portare un artigiano al livello 5 costa ora 7 volte più di prima ma basta una sola pagina di tomo anzichè 25
-facciamo meno dps noi ma credo che la vita delle schifezzuole la fuori non sia stata aumentata
-si trova meno oro
-avevo la barra dell exp piena. ora ci sono circa mille punti liberi (fino a 40,500) ma se uccido mostri cmq non sale
-si è abbassata di parecchio la latenza
Non sarebbe giusto per uno che nerdizza 10 ore al giorno , e sono in tanti..
Da che mondo è mondo, piu' nerdizzi piu' ottieni.. Mi pare normale eh..
E lo dice uno che come tutti lavora e gioca poche ore la settimana.
A me va bene cosi, non si puo' pretendere un gioco bilanciato in tutto.
Che poi di avere il pg megapowwaoneshotonekill frega poco..gioco con gli amici in 4 al mio livello..cosa mi interessa degli altri.
Mayhem76
09-03-2012, 10:30
prime impressioni sulla patch 14:
-si trova meno oro
-si è abbassata di parecchio la latenza
A me pare invece che i mob droppino molto più oro di prima.
Gli oggetti bianchi ora non valgono nulla: da 10-14 gold sono scesi a 2-4 gold; i grigi sono aumentati da 1 gold a 2 gold; questo significa che si può lasciare tutto a terra perchè si spreca solo spazio in borsa.
La mia latenza è peggiorata :(
Che poi di avere il pg megapowwaoneshotonekill frega poco..gioco con gli amici in 4 al mio livello..cosa mi interessa degli altri.
Ma infatti per me hai centrato il punto focale della questione con questa frase. Per noi comuni mortali che lavoriamo e abbiamo una vita va benissimo così.
Ma chi se ne frega se il bimbominchia o nerd di turno ha l'uber equip e tu hai l'equip sfigato.
Le lamentele nascono dal fatto che uno vorrebbe sempre stare al top di tutto, dimenticandosi che alla fine basta giocare ai propri ritmi (tra amici e non) per godersi comunque il gioco. Tanto, come ha già detto qualcuno, si sa che chi dedica la propria esistenza a un gioco sarà sempre sopra (almeno come equipment e similia, non sempre come abilità).
Ma è altrettanto vero che chi dedica la propria esistenza a un gioco spreca la sua vita :)
Tra il passare ore e ore su Diablo3 epr dire "SONO PRO, ho l'equipment figo e vi aro tutti", preferisco di gran lunga avere una vita e giocare come passatempo godendomi il gioco secondo i miei standard.
Quindi, i discorsi su craft, equip, ecc ecc, a mio modo di vedere, si riducono all'approccio che uno ha verso il gioco. Per il malato cronico che 7 sere su 7 passa la vita su Diablo appare come una questione di vita o morte. Per il giocatore medio dovrebbe essere una cosa molto più tranquilla.
P.S. Premesso che ognuno fa quel che vuole della sua vita, con questo non voglio fare la morale a nessuno eh. Si tratta solo di opinioni personali.
Soprassediamo.
Tu forse non ti rendi conto.
30% di assorbimento danno (qualunque danno) passivo è qualcosa che supera il concetto di OP di svariate spanne.
Le altre classi per avere un danno reduction devono prendere una passiva, quindi sprecare uno slot di 3(non di 10).
vabbeh, ma anche io che mi metto a discutere di bilanciamento...
Il vero problema è che se la blizzard brancola nel buio al punto tale da implementare una modifica così sbilanciata, vuol dire che sono in alto mare e stanno andando a tentoni.
Infatti meglio che non discuti. Hanno raddopiato i danni dei mob, il 30% di assorbimento per le due classi melee era il minimo che potessero fare, magari si rivedrà in futuro.
Avevo finito la beta 13 con tutti i PG e posso assicurare che con barbaro ma sopratutto con il monaco si rischiava di morire laddove spawnavano decine di mob, figurarsi con i danni raddoppiati.
Ascarozzo
09-03-2012, 10:46
Ragazzi novità sull'ultimo contest ? Si sa qualcosa sull'orario? Sul sito non c'è scritto nulla...
Ma infatti per me hai centrato il punto focale della questione con questa frase. Per noi comuni mortali che lavoriamo e abbiamo una vita va benissimo così.
Ma chi se ne frega se il bimbominchia o nerd di turno ha l'uber equip e tu hai l'equip sfigato.
Le lamentele nascono dal fatto che uno vorrebbe sempre stare al top di tutto, dimenticandosi che alla fine basta giocare ai propri ritmi (tra amici e non) per godersi comunque il gioco. Tanto, come ha già detto qualcuno, si sa che chi dedica la propria esistenza a un gioco sarà sempre sopra (almeno come equipment e similia, non sempre come abilità).
Ma è altrettanto vero che chi dedica la propria esistenza a un gioco spreca la sua vita :)
Tra il passare ore e ore su Diablo3 epr dire "SONO PRO, ho l'equipment figo e vi aro tutti", preferisco di gran lunga avere una vita e giocare come passatempo godendomi il gioco secondo i miei standard.
Quindi, i discorsi su craft, equip, ecc ecc, a mio modo di vedere, si riducono all'approccio che uno ha verso il gioco. Per il malato cronico che 7 sere su 7 passa la vita su Diablo appare come una questione di vita o morte. Per il giocatore medio dovrebbe essere una cosa molto più tranquilla.
P.S. Premesso che ognuno fa quel che vuole della sua vita, con questo non voglio fare la morale a nessuno eh. Si tratta solo di opinioni personali.
Io non la penso così.
Il tempo che posso passare su un gioco/attività è ininfluente al fine di giudicarne il bilanciamento.
io gioco poco, ma il poco tempo a disposizione non fa di me un casual player.
Non arriverò al massimo, ma nemmeno mi literò a fare le partitine con gli amici tanto per. Io voglio cappare il mio pg e vestirlo bene.
E quindi esigo un gioco ben bilanciato che mi fornisca un discreto livello di sfida, in modo tale che le poche ore in cui ci gioco, siano divertenti ma anche profique in termini di avanzamento, progressione del pg e soddisfazione.
L'unica differenza con quello che ha svariate ore al giorno di tempo libero è che magari io ci metterò un bel pò di mesi, ma poco male.
Chi gioca esclusivamente for fun ha sbagliato gioco secondo me, si romperà le palle quanto prima, ovvero appena il gioco richiederà un minimo di equip serio per progredire.
Ragazzi novità sull'ultimo contest ? Si sa qualcosa sull'orario? Sul sito non c'è scritto nulla...
mi sa che hai perso il treno...
Ascarozzo
09-03-2012, 10:51
mi sa che hai perso il treno...
Se non ho letto male oggi dovrebbe esserci l'ultima consegna di 30 key, aperta a tutti questa volta, ieri era solo per i Senior members!
Mayhem76
09-03-2012, 10:58
Io non la penso così.
Il tempo che posso passare su un gioco/attività è ininfluente al fine di giudicarne il bilanciamento.
io gioco poco, ma il poco tempo a disposizione non fa di me un casual player.
Non arriverò al massimo, ma nemmeno mi literò a fare le partitine con gli amici tanto per. Io voglio cappare il mio pg e vestirlo bene.
E quindi esigo un gioco ben bilanciato che mi fornisca un discreto livello di sfida, in modo tale che le poche ore in cui ci gioco, siano divertenti ma anche profique in termini di avanzamento, progressione del pg e soddisfazione.
L'unica differenza con quello che ha svariate ore al giorno di tempo libero è che magari io ci metterò un bel pò di mesi, ma poco male.
Chi gioca esclusivamente for fun ha sbagliato gioco secondo me, si romperà le palle quanto prima, ovvero appena il gioco richiederà un minimo di equip serio per progredire.
Quoto in toto.
Ma infatti il tempo che tu ti costruirai un pg fatto bene, un nerd ne avrà 3.
E scusa, chi ti impedisce di farti un pg ed arrivare al massimo livello con il passare dei mesi?
Cosa c'entra il bilanciamento in tutto cio'?
C'entrano le ore di gioco, e perchè no, la skill nel saper affrontare i vari minion/boss con un gruppo organizzato di persone.
Come in ogni gioco insomma..
Lupin 86
09-03-2012, 11:10
Se non ho letto male oggi dovrebbe esserci l'ultima consegna di 30 key, aperta a tutti questa volta, ieri era solo per i Senior members!
pare ci sia nel tardo pomeriggio (fonte: Facebook--> gamemag), di piu al momento non è dato sapere.:)
beta key in mio possesso ceduta ad un utente del forum
4GateRush
09-03-2012, 11:28
beta key in mio possesso ceduta ad un utente del forum
ti ha comprato dei giochi? :D
x_Master_x
09-03-2012, 12:11
Ho la strana sensazione che questa sarà l'ultima beta patch, le modifiche fatte aumentano di poco la sfida + le abilita innate, ma per il resto sembra solo che stiano prendendo tempo...
Ho la strana sensazione che questa sarà l'ultima beta patch, le modifiche fatte aumentano di poco la sfida + le abilita innate, ma per il resto sembra solo che stiano prendendo tempo...
io ho anche provato a pensare (per auto-fomentarmi) che ora il launcher del gioco segna versione 0.85 etc etc contro lo 0.7 etc di prima. magari a versione 1 lo rilasciano ?? :muro: gioco eh ovviamente è una supposizione del cazzo perchè potrebbero tranquillamente metterci due mesi prima di fare la versione "1". in più volevo sapere se anche i vostri templari si sono impippiti clamorosamente a livello di dps....
Arrivo anche io.....:Prrr:
Blasco80
09-03-2012, 12:20
Domanda per maniaci e veri intenditori: come posso vedere a quanti frame sta andando il gioco?
Lo vorrei testare con ogni impostazione, anche se attualmente ce ne sono solo due :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.