PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

hellish
02-07-2008, 16:18
Diablo non ha già fatto abbastanza danni al mondo degli RPG? Deve uscire un terzo capitolo per dare il colpo di grazia a quelli serie e ragionati?
Giorno triste per il mondo dei videogiochi.

:rolleyes:

avrei potuto dire "sono punti di vista" ma parlando di un gioco come Diablo dover leggere un ABORRO del genere, ovvero, che ha ROVINATO l'RPG è veramente un giudizio "fuori da ogni logica".
Diablo ha dato il via ad un genere parallelo all'RPG non capisco come tu possa lanciarti in un giudizio di questo tipo che è assolutamente privo di senso.
Non è una prosecuzione di qualcosa ma l'INIZIO di un genere che con l'RPG centra davvero poco, leggevo anche che è stato tirato fuori D&D ... ma siete fuori di melone? :D
cosa centra D&D con Diablo? robe fuori di testa :asd:
Che sia una ESCLUSIVA PC mi sembra DOVERSO E OVVIO, proprio per lo stile del gioco sarebbe pura FOLLIA DA ERETICI fare un "porting" su console :doh:

detto questo, Diablo III sarà certamente un MUST per tutti gli appassionati di questo GENERE di VG.

Darkless
02-07-2008, 16:25
avete sentito del nuovo mmorpg in via di sviluppo da blizzy?:mbe:

Sarà probabilmente world of starcraft, pure quello è nell'aria da tempo.
Ad ogni modo i prossimi titoli blizzard già si conoscono: il mmorpg di starcraft, l'rts di diablo, l'h&s di warcraft, etc. etc. (combinate a piacere warcraft/starcraft/diablo con rts/mmorpg/h&s) :asd:

Darkless
02-07-2008, 16:32
Originariamente inviato da Joxer
Diablo non ha già fatto abbastanza danni al mondo degli RPG? Deve uscire un terzo capitolo per dare il colpo di grazia a quelli serie e ragionati?
Giorno triste per il mondo dei videogiochi.

Mah, diablo nn mi pare proprio abbia fatto nulla di male, anzi.
a parte la diatriba nei primi mesi di vita quando c'era chi lo chiamava rpg (e qlc pecora nera che lo fa c'è ancora oggi) oramai il genere h&s s'è affermato e consacrato di suo senza possibilità di confusione.
Al contrario invece si puo' affermare che abbia portato non poche cose positive: per molti è stato un trampolino di lancio e un approccio soft ad un genere (quello degli rpg) di norma abbastanza ostico che poi gli ha permesso di avvicinarsi ai gdr veir e propri. Inoltre in un periodo di buio totale ha contribuito a propiziare il ritorno degli rpg su pc facendo da fonte di ispirazione (assieme ad altri titoli opvviamente) alla Black Isle per Baldur's Gate.
Tutto nacque da Diablo. Il resto è storia.

I giochi che han fatto male all'rpg su pc son ben altri, e anche + blasonati (proprio come rpg, non h&s) di diablo.

thecursedfly
02-07-2008, 17:14
Io non ho capito come fare, dice go in the chatlobby...ma dove sta?

ma che ne so XD forse intende la stanza d'ingresso di battle.net dove scegli la partita, e quindi apposta ho chiesto se é possibile in single player :p
ultimamente gioco o in single o tramite IP con un amico..
cmq, l'eseguibile del gioco nn si chiama nemmeno D2Loader.exe... MA ho scoperto che c'é un eseguibile modificato per permettere il caricamento di alcune DLL e altri hack. Questo. (http://premium.newd2event.net/diablo-2-hacks/d2loader/d2loader-core) Che ho provato a mettere al solo scopo di aumentare la risoluzione, ma il gioco parte e nulla più, cioé niente 1280x1024.

:fagiano:

nickdc
02-07-2008, 17:25
ma che ne so XD forse intende la stanza d'ingresso di battle.net dove scegli la partita, e quindi apposta ho chiesto se é possibile in single player :p
ultimamente gioco o in single o tramite IP con un amico..
cmq, l'eseguibile del gioco nn si chiama nemmeno D2Loader.exe... MA ho scoperto che c'é un eseguibile modificato per permettere il caricamento di alcune DLL e altri hack. Questo. (http://premium.newd2event.net/diablo-2-hacks/d2loader/d2loader-core) Che ho provato a mettere al solo scopo di aumentare la risoluzione, ma il gioco parte e nulla più, cioé niente 1280x1024.

:fagiano:
Ho aperto un topic dedicato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775674

Claus89
02-07-2008, 18:50
Mah, diablo nn mi pare proprio abbia fatto nulla di male, anzi.
a parte la diatriba nei primi mesi di vita quando c'era chi lo chiamava rpg (e qlc pecora nera che lo fa c'è ancora oggi) oramai il genere h&s s'è affermato e consacrato di suo senza possibilità di confusione.
Al contrario invece si puo' affermare che abbia portato non poche cose positive: per molti è stato un trampolino di lancio e un approccio soft ad un genere (quello degli rpg) di norma abbastanza ostico che poi gli ha permesso di avvicinarsi ai gdr veir e propri. Inoltre in un periodo di buio totale ha contribuito a propiziare il ritorno degli rpg su pc facendo da fonte di ispirazione (assieme ad altri titoli opvviamente) alla Black Isle per Baldur's Gate.
Tutto nacque da Diablo. Il resto è storia.

I giochi che han fatto male all'rpg su pc son ben altri, e anche + blasonati (proprio come rpg, non h&s) di diablo.

della serie??? se te know god, AMMAZZIAMO piranha bytes e beteshedaaaa :asd: .......ormai i giochi alla neverwinter stanno morendo darkless...:rolleyes: , e credo sia quasi un bene, prima o poi un salto generazionale gli rpg dovevano farlo o no?:rolleyes:

Darkless
02-07-2008, 19:00
della serie???

oblivion e mass effect su tutti.

prima o poi un salto generazionale gli rpg dovevano farlo o no?:rolleyes:

Di salto generazionale proprio non ce n'è, son semplicemente scomparsi.
E come se andassi in concessionaria con la mia 500 primo modello e volessi passare a una ferrari e quelli mi rifilano una moto da corsa. Sarà anche più veloce ma non centra una fava con il resto :asd:

Claus89
02-07-2008, 19:11

Di salto generazionale proprio non ce n'è, son semplicemente scomparsi.
E come se andassi in concessionaria con la mia 500 primo modello e volessi passare a una ferrari e quelli mi rifilano una moto da corsa. Sarà anche più veloce ma non centra una fava con il resto :asd:

eheheh, sei unico :asd: , mi tocca darti ragione, ma cmq a te da fastidio che li nominino come rpg? ma alla fine, se fossero chiamati in un altro modo, le qualità( a me oblivion me fa ribrezzo..., mass effect no..e qui si va molto sul soggiettivo...) le hanno dai....

Tragida
02-07-2008, 19:24
Ricordo per chi non lo sapesse/avesse visto in diretta, che la Blizzard prima di iniziare a far vedere il gameplay all'Invitational ha chiaramente detto "Questo gameplay non sarà assolutamente definitivo, tutto quello che vedete è ancora in lavorazione.", quindi per molte previsioni non è detto che le cose restino come sono, ad esempio non credo che l'inventario rimanga così, anche perchè la maggior parte dei giocatori lo preferiscono a puzzle come i vecchi.

Lord Gorash
02-07-2008, 19:46
Confermo che l'inventario è ancora in lavorazione. Nel video dimostrativo c'era spazio per 30 item. Però il barbaro del filmato aveva soltanto 12 slot "attivi", altri 18 sono "non disponibili". Quindi gli zaini potrebbero variare di quantità (in base alla classe o alle stat)

Qui (http://www.hellforge.altervista.org/component/content/article/50-miscellaneus/119-diablo-3-oggetti-e-inventario.html) l'articolo completo (l'ho preso da diablofans e poi tradotto)

x.vegeth.x
02-07-2008, 20:21
eheheh, sei unico :asd: , mi tocca darti ragione, ma cmq a te da fastidio che li nominino come rpg? ma alla fine, se fossero chiamati in un altro modo, le qualità( a me oblivion me fa ribrezzo..., mass effect no..e qui si va molto sul soggiettivo...) le hanno dai....

a me oblivion piace :stordita: mass effect lo devo ancora provare

Tragida
02-07-2008, 20:31
Piccola delusione, ma questa credo definitiva, gli oggetti non si vedono come sono veramente, stessa cosa del 2..

LCol84
02-07-2008, 20:32
Piccola delusione, ma questa credo definitiva, gli oggetti non si vedono come sono veramente, stessa cosa del 2..

Io invece credo che questa sia proprio una di quelle cose nn definitive, per la demo nn han preparato ancora tutte le immagini relative ;)

Pippo46
02-07-2008, 20:33
Ricordo per chi non lo sapesse/avesse visto in diretta, che la Blizzard prima di iniziare a far vedere il gameplay all'Invitational ha chiaramente detto "Questo gameplay non sarà assolutamente definitivo, tutto quello che vedete è ancora in lavorazione.", quindi per molte previsioni non è detto che le cose restino come sono, ad esempio non credo che l'inventario rimanga così, anche perchè la maggior parte dei giocatori lo preferiscono a puzzle come i vecchi.

Tragida ha perfettamente ragione: è inutile fare previsioni su come sarà il gioco finale, visto che da qui all'uscita manca ncora tanto tempo...

Poi io mi fido della Blizzard: sono un appassionato sia Warcraft sia di Starcaft che di Diablo

Blizzy forever :ave: :ave: :ave:

Darkless
02-07-2008, 22:28

Scusa, non ho capito cosa intendi.

Darkless
02-07-2008, 22:30

Anche la moto di Valentino rossi ne ha di qualità, ma non c'entra una fava se voglio una ferrari.

Clyde84
02-07-2008, 22:52
a me oblivion piace :stordita: mass effect lo devo ancora provare

Anche a me Oblivion piace e anche io devo ancora provare Mass Effect! :D :D
Tornando a Diablo 3, mica si sa qualcosa sulla demo?!?

Freisar
02-07-2008, 22:56
Scusa, non ho capito cosa intendi.

Quelli per terra...

Freisar
02-07-2008, 22:58
Anche la moto di Valentino rossi ne ha di qualità, ma non c'entra una fava se voglio una ferrari.

Fors eil confronto era meglio se lo facevi fra 500 vecchia e nuova...

:D non per dire...

Vladimiro Bentovich
02-07-2008, 22:59
Anche a me Oblivion piace e anche io devo ancora provare Mass Effect! :D :D
Tornando a Diablo 3, mica si sa qualcosa sulla demo?!?

Ma guarda in quanto a date zero assoluto.

||ElChE||88
02-07-2008, 23:04
Si ma che tristezza vedere sti due giochi insieme. :(

Tragida
02-07-2008, 23:08

Gli oggetti visti sul personaggio non sono come disegnati nell'inventario ma sono preimpostati per ogni classe.

Nel video si vede il barbaro che indossa un elmetto di ferro (nell'inventario) e sul personaggio si vede quell'elmone con le corna, insomma, come i vecchi..

Io invece vorrei che ogni oggetto si vedesse esattamente per quello che è, esempi: NWN o Baldur's Gate.

Magari evitano per non farlo diventare troppo pesante?

Vladimiro Bentovich
02-07-2008, 23:15
Gli oggetti visti sul personaggio non sono come disegnati nell'inventario ma sono preimpostati per ogni classe.

Nel video si vede il barbaro che indossa un elmetto di ferro (nell'inventario) e sul personaggio si vede quell'elmone con le corna, insomma, come i vecchi..

Io invece vorrei che ogni oggetto si vedesse esattamente per quello che è, esempi: NWN o Baldur's Gate.

Magari evitano per non farlo diventare troppo pesante?

Tu stesso hai esposto la ragione :)
Se per terra c'è un elmo di ferro e tutte le classi possono usarlo (avendo gli opportuni requisiti) e se su tutte avrà un effetto diverso (in quanto gli oggetti sono diversamente caratterizzati in base al tipo di personaggio) non sarebbe possibile vederlo "per terra" in una forma definita,visto che varia a seconda di chi lo indossa.

Tragida
02-07-2008, 23:18
Tu stesso hai esposto la ragione :)
Se per terra c'è un elmo di ferro e tutte le classi possono usarlo (avendo gli opportuni requisiti) e se su tutte avrà un effetto diverso (in quanto gli oggetti sono diversamente caratterizzati in base al tipo di personaggio) non sarebbe possibile vederlo "per terra" in una forma definita,visto che varia a seconda di chi lo indossa.

Non ho ben capito cosa vuoi dire :D

Vladimiro Bentovich
02-07-2008, 23:40
Non ho ben capito cosa vuoi dire :D

LOL
Allora esempio pratico,hai un barbaro l'elmo di ferro "per terra" (se fosse uguale al risultato una volta equipaggiato),sarebbe un elmo con 3 corna e un naso rosso.
Se hai uno stregone l'elmo però una volta equipaggiato diventerebbe una maschera tribale con 4 bocche e tre nasi.
Come è possibile far si che a terra l'elmo abbia un immagine definita se in realtà cambia in base a chi lo indossa?
Se hai giocato a diablo 2 dovresti capire cosa intendo...

Tragida
03-07-2008, 01:16
LOL
Allora esempio pratico,hai un barbaro l'elmo di ferro "per terra" (se fosse uguale al risultato una volta equipaggiato),sarebbe un elmo con 3 corna e un naso rosso.
Se hai uno stregone l'elmo però una volta equipaggiato diventerebbe una maschera tribale con 4 bocche e tre nasi.
Come è possibile far si che a terra l'elmo abbia un immagine definita se in realtà cambia in base a chi lo indossa?
Se hai giocato a diablo 2 dovresti capire cosa intendo...

Infatti è proprio quello che io non voglio, io voglio che sono uguali per tutti :D

Tragida
03-07-2008, 01:45
Novità che ho notato nell'inventario sono coprispalla e gambali :rolleyes: :rolleyes:

ARIPUG
03-07-2008, 08:10
Date di uscita, anche ipotetiche...non si parla prima del 2009, giusto?

CIAOO

Bako
03-07-2008, 08:12
Mmmm secondo me non cambia la "forma" a seconda della classe. Un elmo di ferro con le corna sarà uguale per tutti, semplicemente non potrà essere usato dallo sciamano (per dire) ma solo dal barbaro. Non è che l'oggetto "elmo di ferro" ha le corna se lo mette il barbaro o le piume se lo usa lo sciamano... Ne dubito, sarebbe un po' assurdo come sistema.

Probabilmente hanno preferito semplificare le cose nell'inventario. Una icona per OGNI oggetto nel gioco sarebbe un lavoraccio. Succede la stessa cosa in WoW. Solo in alcuni casi l'icona è uguale (o molto simile) all'oggetto 3D che indossa il personaggio. Secondo me non è fastidioso, ci si abitua :)

Date di uscita, anche ipotetiche...non si parla prima del 2009, giusto?CIAOO
No, non c'è alcuna data ufficiale. Sono tutte speculazioni degli utenti. La Blizzard ha dichiarato nelle FAQ che al momento "è ancora troppo presto per poter dare una data" (fonte (http://www.blizzard.com/diablo3/faq/#3_1)). Secondo me prima del 2010 non vedremo nulla.

Turin
03-07-2008, 09:05
Una risposta alla questione dei colori:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14611

Darkless
03-07-2008, 09:14
Mmmm secondo me non cambia la "forma" a seconda della classe. Un elmo di ferro con le corna sarà uguale per tutti, semplicemente non potrà essere usato dallo sciamano (per dire) ma solo dal barbaro. Non è che l'oggetto "elmo di ferro" ha le corna se lo mette il barbaro o le piume se lo usa lo sciamano... Ne dubito, sarebbe un po' assurdo come sistema.

Probabilmente hanno preferito semplificare le cose nell'inventario. Una icona per OGNI oggetto nel gioco sarebbe un lavoraccio. Succede la stessa cosa in WoW. Solo in alcuni casi l'icona è uguale (o molto simile) all'oggetto 3D che indossa il personaggio. Secondo me non è fastidioso, ci si abitua :)

Onestamente questa cosa non l'avevo mai notato in D2. Tantopiù che mi capitava di trovare decine di equip utilizzabili solo da classi diverse dalla mia fra i drop die mostri.
L'importante è che ogni singolo equip una volta indossato si veda sul modello del pg, com'è lecito aspettarsi al giorno d'oggi.
Sul discorso "icona" direi che oramai la situazione si è invertita rispetto alle origini. All'inizio (primo diablo) lo sprite del pg era puramente indicativo e per gli equip facevan fede le cosiddette icone degli item nell'inventario (che fra l'altro eran stupende). In diablo 2 la cosa ha cominciato ad invertirsi. Buona parte degli equip andavano a customizzare lo sprite del pg e le icone degli oggetti nell'inventario erano abbastanza semplificate, alcuni item sembravano presi dalla playmobil o dai lego. Per qualche anno la tendenza è stata quest'ultima (come anche nel succitato nwn): concentrarsi sulla grafica ingame e semplificare quella dell'inventario.
Ultimamente si è ricominciato a curare anche quest'ultima (vedi TQ)

No, non c'è alcuna data ufficiale. Sono tutte speculazioni degli utenti. La Blizzard ha dichiarato nelle FAQ che al momento "è ancora troppo presto per poter dare una data" (fonte (http://www.blizzard.com/diablo3/faq/#3_1)). Secondo me prima del 2010 non vedremo nulla.

play.com ha sparato un 27/32009

Bako
03-07-2008, 09:18
play.com ha sparato un 27/32009
Beh è pessimista, nel 32009 magari non ci sarà manco la razza umana :D :D :D

Darkless
03-07-2008, 09:21
Una risposta alla questione dei colori:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14611

Mah, premesso che i colori a me van benone così e se vogliamo guardare già quelli di diablo 2 erano un cartone animato (e a rafforzare l'effetto c'erano stuole di nemici pongosi dal design tendente al comico) mentre l'unico "serio" era il primo episodio se si vaa guardare il filmato già si vedeva una locazione che avrebbe dovuto esser molto cupa (l'interno del dungeon dove si incontra cain) ed un'altra più soft (la giungla) e sono state criticate entrambe. Alla luce di ciò direi che quella risposta è tutt'altro che soddisfacente.
Io mi auguro solo che assieme al gioco rilascino un editor stile TQ, cosi' fioccheranno mod e ognuno si assetterà le cose come preferisce.

Darkless
03-07-2008, 09:22

Dai su, si capiva che era 27/3/2009 :D

Bako
03-07-2008, 09:42
Dai su, si capiva che era 27/3/2009 :DSi si lo so, è comunque una data assolutamente finta e inventata.

Vladimiro Bentovich
03-07-2008, 09:43
Onestamente questa cosa non l'avevo mai notato in D2. Tantopiù che mi capitava di trovare decine di equip utilizzabili solo da classi diverse dalla mia fra i drop die mostri.
L'importante è che ogni singolo equip una volta indossato si veda sul modello del pg, com'è lecito aspettarsi al giorno d'oggi.

Si molti non erano usabili ma alcuni si.
Prova a prendere un incantatrice e a metterle un armatura pesante in D2.
L'estetica è totalmente diversa dal barbaro.
Ho l'impressione che in d3 sarà lo stesso.
Oggetti di classe non sfruttabili caratteristici,e oggetti normali che assumono un diverso aspetto in base a chi li usa.

Darkless
03-07-2008, 10:22
Si molti non erano usabili ma alcuni si.
Prova a prendere un incantatrice e a metterle un armatura pesante in D2.
L'estetica è totalmente diversa dal barbaro.
Ho l'impressione che in d3 sarà lo stesso.
Oggetti di classe non sfruttabili caratteristici,e oggetti normali che assumono un diverso aspetto in base a chi li usa.

Ah, ora ho capito quel che intendi. Siccome ho sempre giocaot solo col paladino (a dire il vero nessuno dei pg di diablo 2 mi piaceva e mi son buttato sul meno peggio per i miei gusti) non avevo notato sta cosa :)
Bhè è una cosa che accade da sempre in tutti i giochi. Anche nel Baldur's gate che tu hai citato prima la stessa armatura una volta indossata variava di aspetto in base a razza e classe del personaggio.
Personalmente non ci ho mai badato, la cosa non mi infastidisce. Mi basta che cmq il design base dell'oggetto resti abbastanza simile, se poi le forme si rimodellano sui pg amen.

lucasantu
03-07-2008, 10:26
secondo me per buttare giù in dimostrazione un demo così il gioco nn dev'essere poi così "indietro" cmq vedremo , per me ci sorprenderanno con una data nn troppo lontana :D

eltalpa
03-07-2008, 10:43
Mah, premesso che i colori a me van benone così e se vogliamo guardare già quelli di diablo 2 erano un cartone animato (e a rafforzare l'effetto c'erano stuole di nemici pongosi dal design tendente al comico) mentre l'unico "serio" era il primo episodio se si vaa guardare il filmato già si vedeva una locazione che avrebbe dovuto esser molto cupa (l'interno del dungeon dove si incontra cain) ed un'altra più soft (la giungla) e sono state criticate entrambe. Alla luce di ciò direi che quella risposta è tutt'altro che soddisfacente.
Io mi auguro solo che assieme al gioco rilascino un editor stile TQ, cosi' fioccheranno mod e ognuno si assetterà le cose come preferisce.

Cioè ma vuoi mettere? Le versioni dark sono 100 volte meglio IMHO...

http://img299.imageshack.us/img299/7807/itshouldrh5.jpg
http://i99.photobucket.com/albums/l318/frostwake/Diablo31.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/3152/makeluvnotwarcraftzs3.jpg

NeroCupo
03-07-2008, 10:48
effettivamente, sopattutto nella prima serie di immagini la differenza è quantomeno sbalorditiva :eek:
Nero

TheMatrix83
03-07-2008, 10:55
need dark:ciapet: :ciapet:

sniperspa
03-07-2008, 11:14
Tutto questo sentir parlare di Diablo mi ha fatto venir voglia di dar un'occhiata se mi funziona ancora...:stordita:

revo
03-07-2008, 11:18
che si muovessero a modificare la palette di colori invece di menarserla con sto fatto del gioco divertente e finito nei minimissimi dettagli per soddisfare il giocatore........

blizzard datti nà mossa che sto Diablo 3 è più smelancioso di PollyPocket Dark

Darkless
03-07-2008, 11:38

Metti le img sotto spoiler che è meglio.

Per quanto mir iguarda anche com'è adesso mi piace, e in ogni caso ribadisco che se si va a guardare la palette lo stesso diablo 2 è pessimo.

Pippo46
03-07-2008, 11:47
Ho letto qui (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56484) che ci sarà un vero e proprio sistema PvP molto più articolato rispetto ai predecessori

eltalpa
03-07-2008, 11:47
Metti le img sotto spoiler che è meglio.
Perchè sotto spoiler? :mbe: sono screen ufficiali...
Cmq, ho lasciato solo il link, così non si combina la pagina.

Per quanto mir iguarda anche com'è adesso mi piace, e in ogni caso ribadisco che se si va a guardare la palette lo stesso diablo 2 è pessimo.
Concordo sulle palette di diablo 2, ma non sul fatto che al momento attuale la grafica sia adatta... in ogni caso, degustibus, io la preferirei meno fumettosa (non è warcraft pifferi! :muro: è diablo!)

Boxi80
03-07-2008, 11:52
Dai su, si capiva che era 27/3/2009 :D

giusto giusto la data del mio compleanno! :D dai fatemelo questo regalo!

Clyde84
03-07-2008, 11:53

:asd: :asd: :asd:

Bako
03-07-2008, 11:55
giusto giusto la data del mio compleanno! :D dai fatemelo questo regalo!
È tutto finto, non diffondiamo false speranze. Unitevi ame nella crociata NO-HYPE... ;)

Verus
03-07-2008, 12:02
Ho letto su sltri forum di commenti come "sarebbe stato meglio fosse stato un mmorpg".
Questa gente mi fa raggelare il sangue. Non comprendono lo spirito di Diablo. Un mmorpg porta a cooperazione forzata. porta a un wow, dove da soli, anke al massimo, si combina poco, proprio per stimolare la cooperazione.
Questo è Diablo. Qui si creano Dei, non mezzi eroi come i pg Wow.Qui c'è azione. Qui la cooperazione serve solo a pikkiare ancora più duro, più pesante, più veloce, più catastrofico. Ma nel single puoi ritrovarti tutte le soddisfazioni necessarie, senza sentirti una mezza sega al primo suino elite che ti attacca. Anche Diablo offre molte sfide dure al salire di difficoltà ma allo stesso tempo dopo la vittoria riesce a darti molta più soddisfazione.

respect:ave: :ave: :ave:

ciao a tutti, oltre a questo doveroso quote, ho trovato un fansite molto carico e ben fatto sull'universo Diablo, e in particolare una sezione dedicata a D3 con le traduzioni in ita delle faq e delle interviste, magari potrebbe essere utile per sticcare materiale tradotto nella prima pagina del topic:
http://hellforge.altervista.org/faq.html

Mi piacerebbe sapere poi cosa ne pensate circa la mappa di D3 che compare sul sito ufficiale blizzard.
http://www.blizzard.com/diablo3/world/worldmap.xml

La mappa del nuovo mondo di D3 mi sembra molto simile a quella di wow.
Il futuro potenziamento di battlenet e questa mappa molto estesa, che tra le altre cose con i territori in grigio lascia sott'indendere future espansioni con nuovi territori, sempre stile wow, ebbene potrebbero questi due aspetti sott'intendere che forse la parte multiplayer sarà gestita per server indipendenti ospitanti un tot numero di players per server?

Da un lato questa possibilità potrebbe essere positiva perchè significherebbe la possibilità di giocare una ipotetica beta che sarebbe molto ben accetta soprattutto per placare le scimmie che da quì a due anni saranno diventate eserciti di kink kong:) ma dall'altro un'esperienza multiplayer stile wow con server separati mi spaventa veramente parecchio.

che ne pensate?, avete qualche notizia più dettagliata in merito alle novità del multiplayer?
per esempio c'è la possibilità che magari vengano inserite l'asta con la propria banca personale?

Pippo46
03-07-2008, 12:24
...
avete qualche notizia più dettagliata in merito alle novità del multiplayer?

...

Fonte multiplayer.it (come indicato qualche post sopra):

I precedenti capitoli di Diablo non avevano un vero e proprio sistema PvP, bensì il cosiddetto PK (Player Killing). Secondo Bashiok, blue-poster di Blizzard, Diablo III avrà un approccio diverso agli scontri fra giocatori, rispetto a come eravamo abituati in precedenza, inserendo un reale sistema PvP ed eliminando il vecchio sistema PK. In sostanza Blizzard non ama un sistema che di fatto può dare divertimento a qualche utente, ma sicuramente essere odiato da altri, mentre al contrario vuole introdurre un sistema che premi le capacità del giocatore e che abbia un senso compiuto, piuttosto di meccaniche che permettano a chiunque di prendere ed ucciderti senza alcun senso all'interno del gameplay generale. Ci sarà una grossa focalizzazione nei confronti del gioco in cooperativa, che verrà incoraggiato in ogni maniera possibile. Il sistema PvP sarà altrettanto supportato, ma le modalità che verranno introdotte ed il modo in cui sarà reso possibile non è, al momento, ancora divulgabile. Dovremo attendere un pò per saperne qualcosa di più.

argent1981
03-07-2008, 12:31
rotto il C con sto wow pero......

*Caos*
03-07-2008, 12:37
respect:ave: :ave: :ave:

ciao a tutti, oltre a questo doveroso quote, ho trovato un fansite molto carico e ben fatto sull'universo Diablo, e in particolare una sezione dedicata a D3 con le traduzioni in ita delle faq e delle interviste, magari potrebbe essere utile per sticcare materiale tradotto nella prima pagina del topic:
http://hellforge.altervista.org/faq.html

Mi piacerebbe sapere poi cosa ne pensate circa la mappa di D3 che compare sul sito ufficiale blizzard.

La mappa del nuovo mondo di D3 mi sembra molto simile a quella di wow.
Il futuro potenziamento di battlenet e questa mappa molto estesa, che tra le altre cose con i territori in grigio lascia sott'indendere future espansioni con nuovi territori, sempre stile wow, ebbene potrebbero questi due aspetti sott'intendere che forse la parte multiplayer sarà gestita per server indipendenti ospitanti un tot numero di players per server?

Da un lato questa possibilità potrebbe essere positiva perchè significherebbe la possibilità di giocare una ipotetica beta che sarebbe molto ben accetta soprattutto per placare le scimmie che da quì a due anni saranno diventate eserciti di kink kong:) ma dall'altro un'esperienza multiplayer stile wow con server separati mi spaventa veramente parecchio.

che ne pensate?, avete qualche notizia più dettagliata in merito alle novità del multiplayer?
per esempio c'è la possibilità che magari vengano inserite l'asta con la propria banca personale?

Io avevo sentito, che per l'america ci sarà un solo server (su D2 c'erano est e ovest) e questo mi faceva pensare che la struttura standard a istanze con chat condivise venga preservata.
In fondo se non c'è la possibilità di far ritrovare mille mila giocatori tutti nello stesso posto il fatto stesso di ripartire i giocatori su più server, da un punto di vista prettamente tecnico, non ha senso...

Darkless
03-07-2008, 12:43
Perchè sotto spoiler? :mbe: sono screen ufficiali...
Cmq, ho lasciato solo il link, così non si combina la pagina.

Appunto, sotto spoiler per non appesantire il thread e sformattarlo con le img giganti :)

wiltord
03-07-2008, 13:12
È tutto finto, non diffondiamo false speranze. Unitevi ame nella crociata NO-HYPE... ;)

è persa in partenza :D

AnonimoVeneziano
03-07-2008, 13:24

Oddio, spero non l'abbiano fatta perchè hanno in mente un WoD :D

Sparviero Ged
03-07-2008, 13:36
Inutile dire che la risposta che la blizzard ha dato alla petizione online per il cambio di colori è più che giusta e logica. Dopo quanto ha detto in quell'intervista ( il tipo intervistato di cui non ricordo il nome ) mi sorprende ( e forse mi spaventa un po' ) che ci siano ancora persone che insistono su tutto dark ecc.

Personamente mi aspettavo una grande varietà di locazioni e quindi sono molto soddisfatto dalle dichiarazioni dell'intervista. Il titolo risulterà molto più vario e affascinante ( Oltre che logico ). Seguire la fissa, a mio parere assurda, del tutto dark ridimensionerebbe parecchio quello che può essere questo Diablo III.

Che dire...brava Blizzard continua su questa strada.

AnonimoVeneziano
03-07-2008, 13:39
Inutile dire che la risposta che la blizzard ha dato alla petizione online per il cambio di colori è più che giusta e logica. Dopo quanto ha detto in quell'intervista ( il tipo intervistato di cui non ricordo il nome ) mi sorprende ( e forse mi spaventa un po' ) che ci siano ancora persone che insistono su tutto dark ecc.

Personamente mi aspettavo una grande varietà di locazioni e quindi sono molto soddisfatto dalle dichiarazioni dell'intervista. Il titolo risulterà molto più vario e affascinante ( Oltre che logico ). Seguire la fissa, a mio parere assurda, del tutto dark ridimensionerebbe parecchio quello che può essere questo Diablo III.

Che dire...brava Blizzard continua su questa strada.

Bisogna dire che il primo diablo aveva i colori più sbiaditi anche perchè all'epoca le palette di colori erano quelle che erano :asd:

Sparviero Ged
03-07-2008, 13:46
Bisogna dire che il primo diablo aveva i colori più sbiaditi anche perchè all'epoca le palette di colori erano quelle che erano

Questo è indubbiamente vero. Non per niente l'immagine oscurate, dal mio punto di vista, perdono molto spessore espressivo e qualità di sfumature. Ma questa è ancora una questione marginale. Il punto cruciale è la differenza tra ambientazioni: sanctuary non è l'inferno, è un mondo. In quanto mondo avrà una grande varietà di ambientazioni e riprodurle non farà che donare molto più valore al titolo.

dreadreaper
03-07-2008, 15:01

http://img299.imageshack.us/img299/7807/itshouldrh5.jpg
http://i99.photobucket.com/albums/l318/frostwake/Diablo31.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/3152/makeluvnotwarcraftzs3.jpg

Tanto a quanto pare sarà solo un'illusione , però il Dark rende moltoo ma moltoooo meglio!!! Speriamo che i designer di D3 si riguardino sti screen e una sera da ubriachi non decidano di apportare modifiche ai colori XD

Tragida
03-07-2008, 15:17
Lo capite che è WoW che ha copiato Diablo e non viceversa? :D
Tra l'altro, copiare se stessi è solo un bene.

Per gli oggetti, io parlavo solo di effetto VISIVO, se mettono cuoio borchiato un paladino e un necromante in D2, non vedo perchè sul paladino si deve vedere un'armatura con quello stemmone dell'aquila sul petto e sul necromante una corazza fatta di ossa, voglio solo vedere UN CUOIO BORCHIATO com'è nell'inventario.
E' un tocco di realismo, forse in un contesto che non ci vuole, ma sarebbe una bella cosa perchè ormai fan quasi tutti così.

Per quanto riguarda la data di uscita, ho letto sul forum di diablofans questo topic:

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...tle=diablo_iii (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM03476&title=diablo_iii)

After seeing the preceding pre-order for Diablo 3 and others for Starcraft 2 and WOTLK I sent the following email to Gameplay:

"Sent: 30 June 2008 22:41

Hi, I was wondering how information regarding the release date of Diablo 3,
Starcraft 2, and World of Warcraft's upcoming expansion Wrath of the Lich
King was received.
Is this just speculation or is this confirmed and if so by who?"

At 4:59pm today I received this reply:

"Hi there,
Thank you for your email.
All the information on our site is confirmed by the publishers, however all
dates and prices are subject to change.
If you have any further queries please do not hesitate to contact me.
Yours Sincerely
Jo
Gameplay Crew"

Molti dicono che si sono inventati le date, altri dicono che nessuno store lo farebbe perchè rovinerebbe la propria reputazione.

Riguardo ai colori, ricordo che oltre a cambiare il colore alterano anche le texture quelle immagini quindi è normale che sembrano più belle, la gente vuole più dettaglio sulle texture e un colore più dark, io per il secondo sono indifferente ma per il primo NO, non voglio dovermi comprare un pc nuovo per giocarci.

x.vegeth.x
03-07-2008, 15:19
comunque la questione non è solo dei colori...anche l'aspetto dei personaggi ha un che di cartonesco...

Sparviero Ged
03-07-2008, 15:22
Io sinceramente preferisco che le armature assumino aspetti diversi sui vari pg...molto più caratteristico! E creare un oggetto diverso per ogni skin ( e quindi dire...la "skin da corazza di cuoio per necro" la può usare solo il necro ) porterebbe a trovare un sacco di oggetti di cui non possiamo farcene niente e questo secondo me non è nello stile immediato di Diablo.

Per me, dal video in game, la blizzard non è ha ancora sbagliata una.

x.vegeth.x
03-07-2008, 15:30
Riguardo ai colori, ricordo che oltre a cambiare il colore alterano anche le texture quelle immagini quindi è normale che sembrano più belle, la gente vuole più dettaglio sulle texture e un colore più dark, io per il secondo sono indifferente ma per il primo NO, non voglio dovermi comprare un pc nuovo per giocarci.

se migliorano il dettaglio delle textures invece benvenga, se poi non hai il pc adatto basta che abbassi i dettagli delle textures

nickdc
03-07-2008, 17:12
se migliorano il dettaglio delle textures invece benvenga, se poi non hai il pc adatto basta che abbassi i dettagli delle textures

Tanto per quando uscirà ne avrà cambiati già due di pc... :asd:

Il_Razziatore
03-07-2008, 17:12
Sulla questione delle armature, azz molti dicono di volere tutto come il vecchio diablo e poi scassano su questo punto. In diablo 2 ogni pg a stessa corazza aveva un suo look particolare, il che aiuta a dare quel tocco di caratteristico a questa saga e a differenziarla dagli altri arpg ke possono solo copiare idee simili. Da un punto di vista logico sarebbe più facile fare a corazza di quoio grafca uguale a tutti; qui è stata l'originalità, dare un look diverso, che si adatti al personaggio, quasi come se lo stesso oggetto non sia lo stesso preso da diversi personaggi.

Riguardo alla mappa del mondo di diablo, non è tropo simile a wow (e daiie con sta storia).
Ricordate. sappiamo che l'accampamento delle ranger è a ovest, più a est troviamo lut golein di atto 2. Da atto 2 a 3 bisogna attraversare il mare il che comporta un mare in mezzo e 2 continenti. I ragazzi della blizzard almeno hanno tirato fuori un continente particolare fatto da due continenti uniti tra loro, e il mare tra atto 2 e 3 è più un'enorme golfo.
Comunque le indicazioni sulla mappa di diablo si trovano sulla wiki da un bel pò di tempo, non era stata semplicemente ancora disegnata.:)

Il_Razziatore
03-07-2008, 17:20
Ho notato che i cadaveri non rimangono, il che non so sia definitivo comunque sarebbe bello restassero ancora i resti del massacro senza tornare tutto lindo e pinto :)

Sparviero Ged
03-07-2008, 17:31
Ho notato che i cadaveri non rimangono, il che non so sia definitivo comunque sarebbe bello restassero ancora i resti del massacro senza tornare tutto lindo e pinto

Forse però inizierebbe a diventare un po' pesante per il motore grafico...non ne ho idea^^

Pippo46
03-07-2008, 17:33
Ho notato che i cadaveri non rimangono, il che non so sia definitivo comunque sarebbe bello restassero ancora i resti del massacro senza tornare tutto lindo e pinto :)

Magari è per rendere il gioco più leggero

Il_Razziatore
03-07-2008, 18:57
Si lo credo anke io però era bello tappezzare una zona di cadaveri :)

jpjcssource
03-07-2008, 19:03
Magari è per rendere il gioco più leggero

Chissà, forse per chi avrà un pc molto performante sarà possibile abilitare le menù la possibilità di lasciare i cadaveri sul terreno in maniera permanente...

Pippo46
03-07-2008, 19:21
Chissà, forse per chi avrà un pc molto performante sarà possibile abilitare le menù la possibilità di lasciare i cadaveri sul terreno in maniera permanente...

Può essere, in tanti giochi esiste questa opzione...

Però, vedendo il video, dopo un pò non si vedrà l'ambientazione, ma solo un tappeto di cadaveri

jpjcssource
03-07-2008, 19:33
Può essere, in tanti giochi esiste questa opzione...

Però, vedendo il video, dopo un pò non si vedrà l'ambientazione, ma solo un tappeto di cadaveri

Ecco, c'è caso che il problema principale sia quello :asd:, delle due ci vuole la magia "caterpillar" per ammucchiare le pile di cadaveri e sbancare tutto.

Minchiate a parte, dalla grafica che vedo attualmente, penso che un pc da 600 - 700 attuale ed a maggior ragione al momento dell'uscita del gioco riesca a gestire tutto senza problemi con filtri e risoluzione elevata....:)

Pippo46
03-07-2008, 19:39
Ecco, c'è caso che il problema principale sia quello :asd:, delle due ci vuole la magia "caterpillar" per ammucchiare le pile di cadaveri e sbancare tutto.

Minchiate a parte, dalla grafica che vedo attualmente, penso che un pc da 600 - 700 attuale ed a maggior ragione al momento dell'uscita del gioco riesca a gestire tutto senza problemi con filtri e risoluzione elevata....:)

Lo credo anche io che ci vorrà un PC nn di fascia altissima per farlo girare... come tutti gli altri giochi blizzard

Tragida
03-07-2008, 19:51
Io ho un portatile da 700, non credo valga lo stesso quindi..

Dual core 2.2ghz, 3gb ram, GeForce 8400M G Turbocache :rolleyes:

Pippo46
03-07-2008, 19:56
Io ho un portatile da 700, non credo valga lo stesso quindi..

Dual core 2.2ghz, 3gb ram, GeForce 8400M G Turbocache :rolleyes:

secondo me va... anche se magari nn al massimo dettaglio...

Cmq penso che finchè nn escano almeno i requisiti minimi nn si possano fare delle previsioni

Phlmos
03-07-2008, 19:58
I Giochi Blizzard di solito non hanno richieste esose in campo Hardware.

jpjcssource
03-07-2008, 20:01
secondo me va... anche se magari nn al massimo dettaglio...

Cmq penso che finchè nn escano almeno i requisiti minimi nn si possano fare delle previsioni

Ovvio, io ho fatto una previsione azzardata prendendo come pietra di paragone il gioco più simile, ovvero Titan Quest che ho giocato fino alla follia l'anno scorso (confesso di non aver mai giocato a Diablo e di aver scoperto di H&S proprio con questo gioco :stordita: ).
Bisogna poi aggiungere che questo motore grafico potrebbe essere non definitivo...
Insomma la mia è una stima.

Phlmos
03-07-2008, 20:17
Se conosco Blizzard direi :

Requisiti minimi
• Intel Pentium 4 a 2.8 GHz o equivalente oppure AMD Athlon XP o equivalente • 512 MB di RAM • NVIDIA Supporto PS 2.0 con 128 MB o equivalente oppure serie ATI Radeon equivalente • Scheda audio a 16 bit compatibile DirectX® 9.0c • 7 GB liberi sul disco rigido • Lettore DVD-ROM

Requisiti consigliati
• Intel Dual Core a 2,2 GHz o equivalente • 1 GB di RAM (2GB Sotto Vista) • Serie HD3800 o equivalente con 512 MB • Direct X 9.0c/Dx10 (?)

khendal
03-07-2008, 20:21
L'attesa mi sta uccidendo....uff !!! l'ho sempre desiderato ed ora lo vedo nella luce infondo a questo tunnel....ma e' lunghissimooooooooooo:mc:

Pippo46
03-07-2008, 20:23
L'attesa mi sta uccidendo....uff !!! l'ho sempre desiderato ed ora lo vedo nella luce infondo a questo tunnel....ma e' lunghissimooooooooooo:mc:

non ci pensare se no ti impicchi prima

Tragida
03-07-2008, 20:27
Ragazzi io penso che se ci stanno gia lavorando da 4, 5 anni come ho sentito in un'intervista e annunciano il gioco ora non è che ci fanno aspettare altri 3 anni...

Pippo46
03-07-2008, 20:31
Ragazzi io penso che se ci stanno gia lavorando da 4, 5 anni come ho sentito in un'intervista e annunciano il gioco ora non è che ci fanno aspettare altri 3 anni...

Tre anni no, però, in teoria dovrebbe uscire SC2 a fine 2008 inizio 2009, poi in primavera WOTLK, quindi D3 uscirà dopo, se no alla Blizzard si pesterebbero i piedi da soli

Tragida
03-07-2008, 20:32
Tre anni no, però, in teoria dovrebbe uscire SC2 a fine 2008 inizio 2009, poi in primavera WOTLK, quindi D3 uscirà dopo, se no alla Blizzard si pesterebbero i piedi da soli

Potrebbero benissimo far uscire Starcraft e Diablo nello stesso periodo per soddisfare i fan di tutte e due le saghe..

Phlmos
03-07-2008, 20:43
Non credo che lo faranno :eek:

Pippo46
03-07-2008, 20:46
Non credo che lo faranno :eek:

Lo credo anche io, perchè ci saranno molti che vorranno prendere tutti e due (io per esempio) e se escono in contemporanea qualcuno potrebbe essere costretto a scegliere

Vladimiro Bentovich
03-07-2008, 23:50
Lo credo anche io, perchè ci saranno molti che vorranno prendere tutti e due (io per esempio) e se escono in contemporanea qualcuno potrebbe essere costretto a scegliere

Considerando che sono due generi differenti bastano due/tre mesi di differenza nelle date di uscita per avere le stesse possibilità di vendita che si avrebbero a 10 anni di distacco.
Chi è interessato a entrambi dopo due o tre mesi non avrà problemi a comprare un altro titolo a livello economico,e di certo proprio per la differenza di generi non desisterà dall'acquisto solo per aver comprato un altro titolo dalla stesa casa produttrice qualche mese prima.

Piuttosto c'è da tenere conto dei tempi e dei piani blizzard per la realizzazione (come sempre impeccabile e non da "patch il giorno dopo -_-")/distribuzione su più macchine possibili (più tempo passa più persone avranno un pc con i requisiti minimi in grado di supportare il gioco),ovviamente tenendo conto degli svantaggi conseguenti a un lungo sviluppo.

Hitman47
04-07-2008, 00:49
(come sempre impeccabile e non da "patch il giorno dopo -_-")
non da "giorno dopo"....eheheh....ma da "giorno stesso" http://staff.forumfree.net/smile/pff.gif
....e fu proprio Diablo 2 a beneficiarne :p

Vladimiro Bentovich
04-07-2008, 01:06
non da "giorno dopo"....eheheh....ma da "giorno stesso" http://staff.forumfree.net/smile/pff.gif
....e fu proprio Diablo 2 a beneficiarne :p

Ehehe è per dire,senza voler fare fanatismo che non mi si addice molto,il livello qualitativo all'uscita è molto meno affetto da bug etc. rispetto a tanti altri titoli.

Pippo46
04-07-2008, 07:37
Considerando che sono due generi differenti bastano due/tre mesi di differenza nelle date di uscita per avere le stesse possibilità di vendita che si avrebbero a 10 anni di distacco.
Chi è interessato a entrambi dopo due o tre mesi non avrà problemi a comprare un altro titolo a livello economico,e di certo proprio per la differenza di generi non desisterà dall'acquisto solo per aver comprato un altro titolo dalla stesa casa produttrice qualche mese prima.

...

Però ci può anche essere il caso dove qualcuno si sta scimmiando per esempio a SC2 e non ha intenzione di prendere subito D3 per non rovinarsi l'esperienza di StarCraft...

Poi è logico che c'è comunque chi se li prenderebbe entranbi lo stesso giorno...

sniperspa
04-07-2008, 10:48
Ehehe è per dire,senza voler fare fanatismo che non mi si addice molto,il livello qualitativo all'uscita è molto meno affetto da bug etc. rispetto a tanti altri titoli.

Quoto...ci metteranno una vita a far uscire i giochi ma da quel che ho visto fin ora sono sempre impeccabili quando escono i giochi della blizzard...:)

Claus89
04-07-2008, 10:52
Però ci può anche essere il caso dove qualcuno si sta scimmiando per esempio a SC2 e non ha intenzione di prendere subito D3 per non rovinarsi l'esperienza di StarCraft...

Poi è logico che c'è comunque chi se li prenderebbe entranbi lo stesso giorno...

PRESENTE!!!IOIOIO tutti e due insieme :asd:

Claus89
04-07-2008, 10:53
Quoto...ci metteranno una vita a far uscire i giochi ma da quel che ho visto fin ora sono sempre impeccabili quando escono i giochi della blizzard...:)

già già, addirittura escon patch dopo anni per renderli più perfetti di quanto già non lo siano!!

sniperspa
04-07-2008, 11:16
Dai dai ragazzi basta sognare...dovranno uscire come minimo altri due tra gameplay trailer prima che si possa sperare di essere vicini alla data d'uscita...:p

Claus89
04-07-2008, 11:38
Dai dai ragazzi basta sognare...dovranno uscire come minimo altri due tra gameplay trailer prima che si possa sperare di essere vicini alla data d'uscita...:p

bah io inganno col 1 e il 2 alla grande...però l'attesa è grande cazz....:(

x.vegeth.x
04-07-2008, 11:44
ma sc2 non doveva uscire il 3 dicembre di quest'anno? come fate a sperare che escano insieme?!? se dicono che è troppo presto per ipotizzare una data d'uscita significa che come minimo ci passano altri due anni...è inutile passarli a sperare che esca da un momento all'altro :rolleyes: pensate se lo annunciavano 4 anni fa quando hanno cominciato i lavori, e ci ritrovavamo costretti ad aspettarlo per 6 anni :eek:

Tragida
04-07-2008, 13:17
ma sc2 non doveva uscire il 3 dicembre di quest'anno? come fate a sperare che escano insieme?!? se dicono che è troppo presto per ipotizzare una data d'uscita significa che come minimo ci passano altri due anni...è inutile passarli a sperare che esca da un momento all'altro :rolleyes: pensate se lo annunciavano 4 anni fa quando hanno cominciato i lavori, e ci ritrovavamo costretti ad aspettarlo per 6 anni :eek:

Appunto, se l'hanno annunciato ora non manca molto, e comunque sia la Blizzard è brava a prende in giro con gli hype, secondo me hanno gia tutto bello e pronto e ci faranno l'ennesima sorpresina quando nessuno se l'aspetta.

TheMatrix83
04-07-2008, 13:23

primavera WOTLK:eek: :eek: :eek:

ma non doveva uscire a fine anno?

cmq hanno aperto la beta:D :D

sniperspa
04-07-2008, 13:48
bah io inganno col 1 e il 2 alla grande...però l'attesa è grande cazz....:(

Ank io inganno...ank se mi son ritrovato con un druido a lvl63 nell'ultimo schermo di LOD a difficoltà incubo...e il mio druido fa cagare per il livello degli altri mostri!:muro:

maeco84
04-07-2008, 14:29
primavera WOTLK:eek: :eek: :eek:

ma non doveva uscire a fine anno?

cmq hanno aperto la beta:D :D

Si si WOWTLK esce fra pochi mesi... giusto il tempo di portare su altri 2 alt :stordita:

Tragida
04-07-2008, 14:49
Ank io inganno...ank se mi son ritrovato con un druido a lvl63 nell'ultimo schermo di LOD a difficoltà incubo...e il mio druido fa cagare per il livello degli altri mostri!:muro:

Anche io sto ingannando, con l'1 no ma il 2 si, ho ricomprato la gold, e se l'avessi trovato avrei comprato il battlechest :D

Phlmos
04-07-2008, 16:06
io li ho in cantina ma non li trovo più :ciapet:

Tragida
04-07-2008, 16:11
Comunque se ci vuole così tanto a farlo uscire, potevano comunque dire "almeno 1 anno sicuramente aspetterete", loro invece nulla... Secondo me nascondono qualcosa, come sempre..

x.vegeth.x
04-07-2008, 16:57
io dico che l'avremo a natale 2010

Pippo46
04-07-2008, 18:10
Alla fine SC2 è stato annunciato un anno fa ormai e ancora non si sa quando esce, come da copione Blizzard...

Non credo che per Diablo3 sia diverso: quindi mettiamoci l'anima in pace

Pippo46
04-07-2008, 18:13
Un'altra notizia su Diablo3 da Multiplayer.it sul tormentone D3-consolle

Su quello che è diventato una sorta di tormentone estivo pre-E3, mette bocca anche lo stesso vice president of game design di Blizzard, Rob Pardo.
In un'intervista pubblicata da Eurogamer, Pardo ammette che una versione console di Diablo è in effetti "teoricamente possibile". La questione è sorta ovviamente subito dopo l'annuncio di Diablo III in esclusiva su PC e Mac: visto l'andamento del mercato e la prossima fusione con Activision, in molti hanno subito pensato alla possibilità che il prossimo blockbuster Blizzard potesse rappresentare il candidato ideale per il passaggio alla produzione multi-piattaforma.
I segnali da parte del publisher sono piuttosto negativi in tal senso, ma le parole di Pardo sembrano lasciare aperto uno spiraglio: "Credo sia teoricamente possibile", ha detto infatti il designer a proposito di una trasposizione di Diablo su console. "Dovrebbe avere delle modifiche al sistema di controllo che sono obbligate... ma è probabilmente, tra i nostri franchise maggiori, quello più portato ad essere trasposto su console, sicuramente". La problematica maggiore ovviamente risiederebbe nell'interfaccia: "Ci sarebbe da pensare molto sul sistema punta e clicca di utilizzo delle magie, come il fatto di poter puntare su una specifica area del campo di battaglia, o su incantesimi che colpiscono in linea", ha affermato ancora Pardo, "la selezione specifica dell'obiettivo è qualcosa che si perde necessariamente su console, è possibile selezionare la direzione dei colpi, ma non l'obiettivo precico", come avviene invece attraverso il tradizionale input del mouse.
In ogni caso, alla domanda su un possibile stravolgimento che questo causerebbe al gioco, il lead designer di Blizzard si è dimostrato in disaccordo: "Oh, non credo che sarebbe un gioco stravolto", ha affermato, "al di là di Starcraft, Warcraft o World of Warcraft, Diablo sarebbe il gioco più facile da convertire. Ma richiederebbe comunque un po' di lavoro".
Continueremo ovviamente a seguire la questione, registrando queste dichiarazioni come una semplice constatazione sulla possibilità effettiva di una trasposizione di Diablo su console. ma niente di più.

Sparviero Ged
04-07-2008, 18:21
Sinceramente la vedo veramente dura senza mouse...almeno pensando a Diablo II. E' vero che più volte i controlli su console mi hanno stupito, ma in questo caso non so se sarebbe una buona scelta...anche perchè quando uscirà un pc normale potrà farlo girare.

sniperspa
04-07-2008, 18:40
E la blizzard non ha problemi di pirateria imho...;)

Phlmos
04-07-2008, 18:41
Ho trovato Diablo 2 + l'esp finalmente.. non l'ho mai giocato domani mi ci metto un pò :stordita:

sniperspa
04-07-2008, 18:52
Ho trovato Diablo 2 + l'esp finalmente.. non l'ho mai giocato domani mi ci metto un pò :stordita:

se se...ti piacerebbe fosse solo "un pò"...:O

stop81
04-07-2008, 18:54
Mamma mia che scimmia , io ho ricominciato il 2+espansione con il negromante :D

Pippo46
04-07-2008, 18:58
Chissà quanta gente lo ha riniziato? sul sito di xfire è nei primi 10 giochi più giocati da quando è stato annunciato il terzo capitolo...

E poi blizzard ha costantemente piazzati WOW in prima posizione e Warcraft3 + FT in sesta

LCol84
04-07-2008, 19:07
Chissà quanta gente lo ha riniziato? sul sito di xfire è nei primi 10 giochi più giocati da quando è stato annunciato il terzo capitolo...

E poi blizzard ha costantemente piazzati WOW in prima posizione e Warcraft3 + FT in sesta

Allora? chi viene con me su battle net a farmare? :asd:

:ciapet:

x.vegeth.x
04-07-2008, 19:57
E la blizzard non ha problemi di pirateria imho...;)

:mbe: e perchè mai ci si dovrebbe fare più scrupoli a piratare un gioco blizzard piuttosto che un gioco ea o ubisoft o chicchesia? :mbe:

se ti riferisci a wow...nessuno lo pirata perchè non si può.........

Dort
04-07-2008, 21:00
Ci ho giocato così tanto a d2 che l'idea di rincominciarlo non mi sfiora purtroppo...
Attenderò con ansia questo seguito sperando che non hanno stravolto il gameplay

fedruw
04-07-2008, 21:08
Mi iscrivo a questa discussione da felice possessore di diablo 1, 2 e soprattutto LoD.
Questa notizia ha riacceso in me la speranza di poter giocare anche al seguito di una serie leggendaria. :O ;)

Speriamo che mantengano quanto visto nelle anticipazioni, senza farsi influenzare dal colosso WoW.

PS Naturalmente sto ricominciando da zero LoD :D

-Ivan-
04-07-2008, 22:36
Ci ho giocato così tanto a d2 che l'idea di rincominciarlo non mi sfiora purtroppo...
Attenderò con ansia questo seguito sperando che non hanno stravolto il gameplay

Purtroppo nemmeno io ho il coraggio di riprenderlo in mano, ci ho giocato per 6 anni ed in alcuni periodi full time, quel gioco era troppo bello non vedevo l'ora che annunciassero un seguito.

mcatk
05-07-2008, 09:04
Io piu che reiniziare, continuo.....mi sto divertendo un po con il pala zeal lvl91 a forza di baalrun, ma sto maledetto nn smolla niente di interessante :(

Il_Razziatore
05-07-2008, 09:34
:mbe: e perchè mai si dovrebbe fare più scrupoli a piratare un gioco blizzard piuttosto che un gioco ea o ubisoft o chicchesia? :mbe:

se ti riferisci a wow...nessuno lo pirata perchè non si può.........

Credo perkè se vuoi giocare su server battle.net o hai l'originale o nada. E siccome il servizio b.net ha sempre attirato molto se lo si vuole sfruttre bisogna avrere il gioco originale.
Per Wow in realtà è piratabile, basta andare sui server non ufficiali :rolleyes:
anche se non potranno mai avere la qualità di quelli originali :)

Darkless
05-07-2008, 09:50
Sinceramente la vedo veramente dura senza mouse...almeno pensando a Diablo II. E' vero che più volte i controlli su console mi hanno stupito, ma in questo caso non so se sarebbe una buona scelta...anche perchè quando uscirà un pc normale potrà farlo girare.

Già il primo diablo uscì per psx. Il problema non srebbe tanto il puntamento quanto la selezione rapida delle skills e l'inventario imho.

P.S. Ma solo a me le sferette da raccattare non piaccion per niente e mi fan tanto console ?

SSMark
05-07-2008, 09:58
sbavo infinitamente..................

dopo anni di gioco a diablo 2 .. le ore passate per expare per finirlo in tutti i livelli di difficoltà con la mia assassina Trinity, che bei ricordi....

appena uscirà diablo 3 sicuramente sarà nella mia vetrinetta..

Spero che il fatto delle sole due classi sia uno scherzo.

Sparviero Ged
05-07-2008, 09:59
Secondo me il puntamento è un grave problema...come fai a lanciare un muro d'ossa velocemente nel punto che vuoi? Dovrebbe esserci un puntatore gestito dall'analogico che non serve per muovere il pg, ma non sarà mai veloce e comodo come un mouse.

Io sono indeciso per le sferette, bisogna provarle giocando al gioco. Probabilmente le hanno inserite per rendere possibili massacri più grandi e frenetici.

Jammed_Death
05-07-2008, 10:09
Secondo me il puntamento è un grave problema...come fai a lanciare un muro d'ossa velocemente nel punto che vuoi? Dovrebbe esserci un puntatore gestito dall'analogico che non serve per muovere il pg, ma non sarà mai veloce e comodo come un mouse.

Io sono indeciso per le sferette, bisogna provarle giocando al gioco. Probabilmente le hanno inserite per rendere possibili massacri più grandi e frenetici.

forse dico una fesseria, ma è possibile che abbia il muro impostato su altri tasti del mouse, basta che si gira preme magari un tasto laterale e lancia il muro di zombie?

Sparviero Ged
05-07-2008, 10:18
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi Jammed. Il tasto laterale intendi un mouse con tale tasto?
Comunque sia magari sarà anche selezionabile il tasto desiderato tra tutti quelli del mouse e della tastiera per lanciare le magie, il punto fondamentale resta che cliccato il tasto, il muro ( o incantesimo ecc ) viene lanciato nel luogo su cui è puntato il cursore.

Pippo46
05-07-2008, 11:41
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi Jammed. Il tasto laterale intendi un mouse con tale tasto?
Comunque sia magari sarà anche selezionabile il tasto desiderato tra tutti quelli del mouse e della tastiera per lanciare le magie, il punto fondamentale resta che cliccato il tasto, il muro ( o incantesimo ecc ) viene lanciato nel luogo su cui è puntato il cursore.

Appunto... la parte più difficile da trasportare su consolle è il sistema di puntamento..

Ma per la Play1 non esisteva un mouse come periferica? Se facessero tastiera e mouse come periferiche per consolle allora una versione consolle avrebbe più senso

SSMark
05-07-2008, 11:43
per quanto riguarda le classi solo due??? o è in fase di sviluppo e all'uscita ce ne saranno di più?

Claus89
05-07-2008, 11:45
per quanto riguarda le classi solo due??? o è in fase di sviluppo e all'uscita ce ne saranno di più?

A be spero de più!!!:oink:

Jammed_Death
05-07-2008, 11:47
uhm in effetti non mi sono spiegato bene :asd:

comunque intendevo: avendo un mouse con più tasti (magari 2 laterali e 2 da un'altra parte ecc), basterebbe spostare il mouse da una parte e premere il tasto apposito bindato per lanciare il muro di zombie...o ad esempio usando il barbaro si punta il cursore verso un lato, si preme il tasto apposito nel mouse e s ifa il salto verso quella direzione...penso che sia il modo migliore di controllare diablo 3

durbans
05-07-2008, 11:51
I video del barbaro sono da sbav ...

stop81
05-07-2008, 12:01

Le classi presentate al momento sono 2 ma nel gioco ce ne saranno 5 e poi ne aggiungeranno altre con la/le espansioni.

Ovviamente non le hanno presentate tutte subito altrimenti morivamo tutti prima dell'uscita del gioco a furia di :sbav: :sbavvv:

durbans
05-07-2008, 12:03
Ma un gioco come Diablo 3 quante persone e quanti anni necessita per essere realizzato, orientativamente ?

stop81
05-07-2008, 12:12
Ma un gioco come Diablo 3 quante persone e quanti anni necessita per essere realizzato, orientativamente ?

Diablo è in lavorazione da circa 4 anni e secondo me ce ne metteranno almeno un altro per renderlo stabile e poi ci sarà la fase di beta test per bilanciare il tutto al meglio.

Probabilmente il nucleo degli sviluppatori del gioco (artisti e programmatori) si aggira sulle 50 persone a cui vanno aggiunti musicisti, tester reparto marketing e traduzioni ecc. Poi ci son anche gli sceneggiatori e gli attori che doppiano le voci. Immagino si possa arrivare facilmente a 150 persone e svariati milioni di dollari di investimento.

Mio fratello mi ha detto di scrivere che dobbiamo ringraziarlo tutti perché, poiché gioca assiduamente a WoW, ha contribuito anche lui a rimpinguare le casse di Blizzard per produrre Diablo 3 :asd:

LCol84
05-07-2008, 12:13
Le classi presentate al momento sono 2 ma nel gioco ce ne saranno 5 e poi ne aggiungeranno altre con la/le espansioni.

Ovviamente non le hanno presentate tutte subito altrimenti morivamo tutti prima dell'uscita del gioco a furia di :sbav: :sbavvv:

Nel video del gameplay dice seven class, non five ;)

Fable
05-07-2008, 12:13
1.Ma un gioco come Diablo 3 quante persone
2.e quanti anni necessita per essere realizzato, orientativamente ?

1.Mi pare che su Diablo 3 lavora un team di 50 persone.
2.4-5 anni

Pippo46
05-07-2008, 12:14
...

Mio fratello mi ha detto di scrivere che dobbiamo ringraziarlo tutti perché, poiché gioca assiduamente a WoW, ha contribuito anche lui a rimpinguare le casse di Blizzard per produrre Diablo 3 :asd:

Idem... dovrebbero regalarlo D3 a chi ha speso fior di soldi per WOW

stop81
05-07-2008, 12:18

Tanto meglio, ottima notizia :D

Il_Razziatore
05-07-2008, 12:34

Quale? In quello del gameplay mi pare dica several, "one of the several classes you can play in diablo 3" quindi grossomodo una delle diverse classi che potete giocare in diablo 3

Vladimiro Bentovich
05-07-2008, 12:38
Quale? In quello del gameplay mi pare dica several, "one of the several classes you can play in diablo 3" quindi grossomodo una delle diverse classi che potete giocare in diablo 3

Anche io avevo sentito "seven" ma ovviamente deve essere stato un errore,è molto più credibile che abbia detto several,visto che ufficialmente in numero dei personaggi è 5 :asd:

LCol84
05-07-2008, 12:43
Anche io avevo sentito "seven" ma ovviamente deve essere stato un errore,è molto più credibile che abbia detto several,visto che ufficialmente in numero dei personaggi è 5 :asd:

MMM tu dici? vabeh tanto con l'exp diventeranno 7. E cmq gia con 5 classi mi sento piu che appagato.
Del vecchio diablo su battle net avevo tirato avanti l'amazzone e l'inca e ci ho giocato per 2 anni.
Da questi filmati mi ispirano un casino anche il barbaro e lo sciamano. Quindi se giocherò anche a questi oltre al mago e al ranger direi che mi bastano e avanzano.

Ma perchè non parliamo delle musiche? Solo io rimango affascinato e ammaliato anche solo dalla voce di donna "eterea" al'inizio del gameplay? O anche quando gli accoliti plasmano il 1000libbre usando le 3 fanciulle vergini?
Le musiche, da quel poco che si evince, saranno un qualcosa di surreale, ancora meglio degli altri due capitoli...
Sono basito dalla qualità del complesso, non solo grafica ma anche musica, interfaccia e storia saranno un mix inarrivabile per tutti gli altri giochi imho :D

Gohandrea
05-07-2008, 12:55
Ho aspettato per anni questa notizia, ed ora ho quasi paura, anzi ho paura per la mia vita sociale, per i miei polsi e per il pc che andrò a fondere :sofico:

Il_Razziatore
05-07-2008, 12:55
MMM tu dici? vabeh tanto con l'exp diventeranno 7. E cmq gia con 5 classi mi sento piu che appagato.
Del vecchio diablo su battle net avevo tirato avanti l'amazzone e l'inca e ci ho giocato per 2 anni.
Da questi filmati mi ispirano un casino anche il barbaro e lo sciamano. Quindi se giocherò anche a questi oltre al mago e al ranger direi che mi bastano e avanzano.

Ma perchè non parliamo delle musiche? Solo io rimango affascinato e ammaliato anche solo dalla voce di donna "eterea" al'inizio del gameplay? O anche quando gli accoliti plasmano il 1000libbre usando le 3 fanciulle vergini?
Le musiche, da quel poco che si evince, saranno un qualcosa di surreale, ancora meglio degli altri due capitoli...
Sono basito dalla qualità del complesso, non solo grafica ma anche musica, interfaccia e storia saranno un mix inarrivabile per tutti gli altri giochi imho :D

Ottima osservazione, le musiche per me sembrano davvero fantastiche.
Mi pare siano tornati all'immersione che davano nel primo capitolo della saga. Tra l'altro è per questo che il colore nn mi sconvolge, per me in diablo 1 la musica la faceva da padrona per trasmettere quel senso di oscurità e orrore che molti ricercano. In diablo 2 questo aspetto per me si era perso un pò, anche se la colonna sonora era fantastica, in particolare per quanto riusciva a caratterizzare ogni luogo, dungeon o atto in cui si era.

LCol84
05-07-2008, 13:03
Ottima osservazione, le musiche per me sembrano davvero fantastiche.
Mi pare siano tornati all'immersione che davano nel primo capitolo della saga. Tra l'altro è per questo che il colore nn mi sconvolge, per me in diablo 1 la musica la faceva da padrona per trasmettere quel senso di oscurità e orrore che molti ricercano. In diablo 2 questo aspetto per me si era perso un pò, anche se la colonna sonora era fantastica, in particolare per quanto riusciva a caratterizzare ogni luogo, dungeon o atto in cui si era.

Credo anche io che l'audio sia importante tanto quanto, se non di più della grafica, che diciamocelo wowgayness o no è cmq di tutto rispetto considerando i canoni della blizzard in quanto a motori grafici...
Effettivamente il primo capitolo aveva una colonna sonora (specialmente nei primi livelli) da accapponarti la pelle (ci sto giocando giusto ora) e per alcuni punti è ancora insuperabile.
Il 2 può forse sembrare meno coinvolgente dal punto di vista musicale, ma credo sia dovuto agli spazi aperti che nel primo erano assenti e quindi la musica in un deserto o in una giungla non potrai mai dare quel senso di oppressione che caratterizzava il primo...
Detto questo a parer mio i vari 5 atti di diablo 2 erano caratterizzati divinamente, ciascuno con musiche -giustamente- assai differenti e peculiari
il tutto imho :ciapet:

Vladimiro Bentovich
05-07-2008, 13:19
Credo anche io che l'audio sia importante tanto quanto, se non di più della grafica, che diciamocelo wowgayness o no è cmq di tutto rispetto considerando i canoni della blizzard in quanto a motori grafici...
Effettivamente il primo capitolo aveva una colonna sonora (specialmente nei primi livelli) da accapponarti la pelle (ci sto giocando giusto ora) e per alcuni punti è ancora insuperabile.
Il 2 può forse sembrare meno coinvolgente dal punto di vista musicale, ma credo sia dovuto agli spazi aperti che nel primo erano assenti e quindi la musica in un deserto o in una giungla non potrai mai dare quel senso di oppressione che caratterizzava il primo...
Detto questo a parer mio i vari 5 atti di diablo 2 erano caratterizzati divinamente, ciascuno con musiche -giustamente- assai differenti e peculiari
il tutto imho :ciapet:

Concordo.
Non c'è da pretendere un D3 dark e gotico in modo estremo,quanto che nel rispetto della varietà presenti anche luoghi debitamente "infernali".
E in merito alla wowgayness,siamo su livelli diversi direi per fortuna,ettolitri di sangue inclusi :asd.

LCol84
05-07-2008, 13:25
Concordo.
Non c'è da pretendere un D3 dark e gotico in modo estremo,quanto che nel rispetto della varietà presenti anche luoghi debitamente "infernali".
E in merito alla wowgayness,siamo su livelli diversi direi per fortuna,ettolitri di sangue inclusi :asd.

Infatti, la risposta alla petizione da parte della blizzard è stata appunto che ci sarà una grande varietà di ambientazioni, dagli spazi aperti colorati e quelli gotici e opprimenti e , probabilmente, tutta questa gamma di situazioni potranno ampliare ulteriormente la bellezza del gameplay. Vedrete che al cospetto di Hazmodan e Belial la WoWGayness sarà solo un ricordo :D

Il_Razziatore
05-07-2008, 13:32
Hehe, è vero, la quantità di sangue è aumentata esponenzialmente. Chissà per quale età sarà consigliato, per ora il video sul sito offy richiede una verifica dell'età. Non è una violenza sconvolgente, ma comunque superiore a quelli precedenti. Anche questa è una dimostrazione della maggiore maturità rispetto al secondo capitolo, che per me sembrava un pò più fumettoso anche nella morte dei nemici. Azz comunque riguardo al primo; il mio piccolo sogno è che in questo capitolo tornino loro

http://www.planetdiablo.com/incandescence/images/blackknight.gif

Avevano un design fantastico, e il loro urlo quando morivano era teatrale e agghiacciante. Quasi volevo zittirli per non far rumore ed attirarne altri :ciapet:

LCol84
05-07-2008, 13:36
VEROOOO
Tra poco li reincontrerò col mio warrior di d1
ahahah

Steel Lord si kiamavano o come?
Se li rimettessero sarebbero fenomenali...
Si il sangue e i pezzi spappolati mi aggradano, a parte i boss nn ricordo che in d2 i cadaveri dei mob normali venissero così spappolati :ciapet:

sniperspa
05-07-2008, 13:45
Mi è appena sorto un dubbio...
Se non sbaglio Diablo1 era ank per console no?!Quindi forse il 3 è più fattibile di quello che pensavo su console!:mbe:

ps.porca paletta che difficile che è salire di livello con difficoltà incubo!a inferno non ci arriverò mai!:doh:

Vladimiro Bentovich
05-07-2008, 14:00
Se non sbaglio Diablo1 era ank per console no?!Quindi forse il 3 è più fattibile di quello che pensavo su console!:mbe:

ps.porca paletta che difficile che è salire di livello con difficoltà incubo!a inferno non ci arriverò mai!:doh:

Il sistema di magie è un pò mutato con il tempo,evolvendosi si è legato a doppio filo con il mouse,per cui un porting secondo me perderebbe un pò per i "puristi" che provengono dall'esperienza su pc.
In compenso l'abilità blizzard è nota,se dicono che possono farlo significa che posso offrire ai possessori di console un esperienza dignitosa.
Ma hanno smentito un interesse in tal senso...

ps.arriva al quinti atto,li lo vedi come sali ;)

Darkless
05-07-2008, 14:24

Oforse ne contava già 2 in più dell'espansione :D

Vladimiro Bentovich
05-07-2008, 14:48
Oforse ne contava già 2 in più dell'espansione :D

Avevo pensato la stessa cosa,nelle prime pagine del topic ci sono i miei commenti in proposito :asd:
Però mi pare una gaffe esagerata.

Dort
05-07-2008, 15:02
Purtroppo nemmeno io ho il coraggio di riprenderlo in mano, ci ho giocato per 6 anni ed in alcuni periodi full time, quel gioco era troppo bello non vedevo l'ora che annunciassero un seguito.

Lol ancora mi ricordo come mettertt le skill i punti stat e le parole runiche, il mio pg preferito era il barbaro turbine XD rullava in pvp

Dort
05-07-2008, 15:04

Se stai giocando al due devi cercare gente che ti aiuti per arrivare subito all'ultimo atto e entrare il quelle partite chiamate ballrun, vedi che salirai molto velocemente

(ovviamente se sei online)

Lord Gorash
05-07-2008, 15:15
Io però un Diablo senza mouse e tastiera lo considero un'eresia :D

Il_Razziatore
05-07-2008, 15:45
Io però un Diablo senza mouse e tastiera lo considero un'eresia :D

Quoto :D

BonOVoxX81
05-07-2008, 16:40
Ma su D2,ora che ci sono le sinergie,come devo mettere le stat per avere una sorca cold?no find

Sparviero Ged
05-07-2008, 17:15
Questo è il topic di Diablo III stiamo in ^^

durbans
05-07-2008, 18:14
In Diablo 2 mi sono fermato al Covo delle Larve (livello inferno) e non riuscivo ad arrivare al larvone gigante perche' c'erano troppe larvette che ostruivano l'ingresso . Avevo sviluppato male le abilità pero' e' un po' una fregatura perche' me lo dovevano dire prima che senza il turbine sviluppatissimo non avrei passato quel punto.

Vedendo le abilità del barbaro di Diablo 3 suppongo che si debba puntare anche qui sul turbine e sul colpo sismico.

budellino123456789
05-07-2008, 18:59
dio esiste!!!!!!!
dai pochi video visti mi pare che la blizzard abbia centrato in pieno...infatti il sistema di gioco mi sembra attaccato alla tradizione (e meno male!) e la grafica migliorata parecchio senza pero essere una cosa d altro mondo , ma preferisco cosi!perchè questo vuol dire niente requisiti minimi superelevati!!!

d altronde...ki gioca a warcraft 3...sa che la grafica non serve a fare un gioco drogante :)

viva diablo 3!viva diablo3!

Sparviero Ged
05-07-2008, 19:16
Il gameplay mi sembra molto evoluto rispetto al passato ed è anche la parte più interessante del gioco secondo me. Per quanto mi riguarda la grafica potevano lasciarla come in diablo II ( per modo di dire poichè senza 3D non sarebbe possibile questo gameplay )

Dort
05-07-2008, 20:59
Ma su D2,ora che ci sono le sinergie,come devo mettere le stat per avere una sorca cold?no find

Bhè dipende se la vuoi fare tempesta o sfera congelante, ad esempio se la vuoi fare sfer congelante guardi la suddetta skill nella barra delle abilità, in questa vengono riportate tutte le skill che devi aumentare e il bonus di danno che aumenta ogni volta che viene alzata, mi raccomando devi portare tutte le skill delle sinergie a 20 per essere competitivo, come altre sinergie sulla cold ti devi fare quella di campi di stasi, vale a dire portare a 20 campo di stasi e telecinesi

Dort
05-07-2008, 21:02
dio esiste!!!!!!!
dai pochi video visti mi pare che la blizzard abbia centrato in pieno...infatti il sistema di gioco mi sembra attaccato alla tradizione (e meno male!) e la grafica migliorata parecchio senza pero essere una cosa d altro mondo , ma preferisco cosi!perchè questo vuol dire niente requisiti minimi superelevati!!!

d altronde...ki gioca a warcraft 3...sa che la grafica non serve a fare un gioco drogante :)

viva diablo 3!viva diablo3!

Lol quotoanche io speravo che non lo stravolgessero, e all'apparenza sembra decisamente simile

dawid999
05-07-2008, 22:45
non ho letto tutti i post quindi non so se è gia stato segnalato ma avete visto che su multiplayer si puo gia fare il preordine e la data dalla quale sarà disponibile il prodotto viene indicata come
12/03/2010 :)
secondo voi è probabile che sia piu o meno quella?

Vladimiro Bentovich
05-07-2008, 23:08
non ho letto tutti i post quindi non so se è gia stato segnalato ma avete visto che su multiplayer si puo gia fare il preordine e la data dalla quale sarà disponibile il prodotto viene indicata come

Nessuna data attendibile dato che non c'è nessuna dichiarazione nemmeno solo indicativa da parte degli sviluppatori.
Sono solo speculazioni e nel caso di siti commerciali,modi per attirare clientela.

RoMZERO
06-07-2008, 00:03
ancora non si sa nulla sulla possibile data di starcraft 2, figuriamoci diablo 3
questo topic è destinato ad accumulare molte molte pagine :asd:

Clyde84
06-07-2008, 01:33
ancora non si sa nulla sulla possibile data di starcraft 2, figuriamoci diablo 3

E menomale che ancora non si sa niente...mi mancano meno di 10 esami alla laurea...se dovesse uscire Diablo 3 prima che mi laureo potrei anche scordarmi il titolo di "ing." davanti al cognome, almeno per un altro paio d'anni (dopo una pausa potrei prendermela)! :asd: :asd: :asd:

Darkless
06-07-2008, 03:07
E menomale che ancora non si sa niente...mi mancano meno di 10 esami alla laurea...se dovesse uscire Diablo 3 prima che mi laureo potrei anche scordarmi il titolo di "ing." davanti al cognome, almeno per un altro paio d'anni (dopo una pausa potrei prendermela)! :asd: :asd: :asd:

Bhè per il titolo effettivo di ing davanti al cognome oltre alla laurea dovresti far pure l'esame di stato, quindi diablo 3 sarà sempre in tempo a sconquassarti i piani :asd:

Darkless
06-07-2008, 03:08

Bhè per il titolo effettivo di ing davanti al cognome oltre alla laurea dovresti far pure l'esame di stato, quindi diablo 3 sarà sempre in tempo a sconquassarti i piani :asd:

NeroCupo
06-07-2008, 09:11
Diablo II MODS:

Allora, una premessa: Non voglio parlare di cheats, ma solamente di mods che funzionano in single player

So infatti che ci sono dei Mods (NON CHEATS) che cambiano totalmente il gameplay del personaggio in single player, magari aggiungendo nuove abilità, aumentando la difficoltà dei mostri, incrementare il numero dei livelli massimi raggiungibili e così via.
Siccome devo ricominciare da zero (addio salvataggi su vecchio PC :muro: ) e ho appena reinstallato LOD volevo sapere se avete esperienza di qualche bel mod che stravolge un bel po' il modo di giocare, in maniera tale da dare una ventata di novità al gioco stesso
Avete qualche esperienza personale a tal proposito?

Grazie
NeroCupo

mat738
06-07-2008, 09:21

spero vivamente che si siano tenuti larghi e che esca nel 2009! :cry:

mat738
06-07-2008, 09:23
Lol quotoanche io speravo che non lo stravolgessero, e all'apparenza sembra decisamente simile

anche per me è meglio che non sia stato stravolto il gameplay! e poi se la grafica non è dx 10.1 chissenefrega??? Se contate che in molti stiamo rigiocando il 2 in 800x600...

Pippo46
06-07-2008, 10:50
spero vivamente che si siano tenuti larghi e che esca nel 2009! :cry:

mmm, ne dubito... di solito poi le date di uscite non sono quasi mai rispettate...

Nel frattempo giocherò a SC2

Lord Gorash
06-07-2008, 12:06
Diablo II MODS:

Allora, una premessa: Non voglio parlare di cheats, ma solamente di mods che funzionano in single player

So infatti che ci sono dei Mods (NON CHEATS) che cambiano totalmente il gameplay del personaggio in single player, magari aggiungendo nuove abilità, aumentando la difficoltà dei mostri, incrementare il numero dei livelli massimi raggiungibili e così via.
Siccome devo ricominciare da zero (addio salvataggi su vecchio PC :muro: ) e ho appena reinstallato LOD volevo sapere se avete esperienza di qualche bel mod che stravolge un bel po' il modo di giocare, in maniera tale da dare una ventata di novità al gioco stesso
Avete qualche esperienza personale a tal proposito?

Grazie
NeroCupo

Prova Median. QUI (http://www.hellforge.altervista.org/mod.html)c'è una piccola descrizione

x.vegeth.x
06-07-2008, 13:33

non era il 3 dicembre?

SSMark
06-07-2008, 13:39
gamespot dice:

Diablo III
Publisher: Blizzard Entertainment Developer: Blizzard Entertainment
Platform: PC Genre: Role-Playing
Release Date: 12/31/09

sniperspa
06-07-2008, 13:40
non era il 3 dicembre?

Si spera...:rolleyes:

NeroCupo
06-07-2008, 13:48
Prova Median. QUI (http://www.hellforge.altervista.org/mod.html)c'è una piccola descrizioneAdesso provo, grazie :D

Nero

Armage
06-07-2008, 13:49
Starcraft 2 il 3 dicembre è stato considerato come improbabile alla luce di una certa intervista fatta a un tizio che dice che sono a un terzo dello sviluppo della campagna... eccetera... secondo me passerà ancora un anno :\

Vladimiro Bentovich
06-07-2008, 14:05
gamespot dice:

Diablo III
Publisher: Blizzard Entertainment Developer: Blizzard Entertainment
Platform: PC Genre: Role-Playing
Release Date: 12/31/09

Certo,passerebbe alla storia come il primo gioco uscito a capodanno :asd:

x.vegeth.x
06-07-2008, 14:44
Certo,passerebbe alla storia come il primo gioco uscito a capodanno :asd:

però non sarebbe affatto male iniziare l'anno così :stordita:

Sparviero Ged
06-07-2008, 15:00
Non credo ci siano mods fatti dalla blizzard, quindi tanto vale.

sniperspa
06-07-2008, 15:47
Ma non c'è neank un thred su diablo2 su questo forum?:eek:

AnonimoVeneziano
06-07-2008, 16:04
cerca nella sezione threads ufficiali

sniperspa
06-07-2008, 16:13
cerca nella sezione threads ufficiali

Azz ora l'ho trovato!avevo guardato male evidentemente...:D

NeroCupo
07-07-2008, 07:14
Prova Median. QUI (http://www.hellforge.altervista.org/mod.html)c'è una piccola descrizioneAzz... Provato con l'incantatrice e sono arrivato al 18mo lvl al secondo atto. I mostri lì menano di brutto: appena esco da Lut c'è un baba mostro (:eek: ) che potenzia i vari mostriciattoli e mi pestano come un tamburo alla festa del paese :D
Praticamente impossibile da continuare :cry:

Poi ho provato un'arcere e lì le cose vanno un po' meglio: le prendo sempre, ma ha delle buone skills :)

NeroCupo

Portocala
07-07-2008, 09:44
però non sarebbe affatto male iniziare l'anno così :stordita:

E quindi ti perdi le vendite di Natale :rolleyes:

Venderesti un botto sai ...

grillo_81
07-07-2008, 12:36
io preso dalla voglia non ho reinstallato diablo 2... ma diablo! e visto che c'ero mi sono anche procurato l'espansione hellfire che non avevo mai avuto modo di giocare e dulcis in fundo la mod "the hell", progetto curato da un maniaco che è arrivato alla versione 1.65g e che ci lavora tutt'ora da 10 anni!!!
il problema ora è un altro... gioco a 640x480!!! è microscopica la finestra! per non parlare che sto giocando in macchina virtuale perchè vista mi allarga la risoluzione in automatico ed è ingiocabile...

nessuno sa come cercare di allargare un pochino la risoluzione o per lo meno per permettere di giocare in modo decente?

Clyde84
08-07-2008, 08:49
Azz... Provato con l'incantatrice e sono arrivato al 18mo lvl al secondo atto. I mostri lì menano di brutto: appena esco da Lut c'è un baba mostro (:eek: ) che potenzia i vari mostriciattoli e mi pestano come un tamburo alla festa del paese :D
Praticamente impossibile da continuare :cry:

NeroCupo

Come fai a trovare difficoltà con un incantatrice a liv. normale!?! :mc:
Io ho reiniziato da poche settimane in single player e ad inferno non sto avendo alcun problema! L'inca fatta per bene è uno dei pg più forti di Diablo 2!!! :stordita: :p :ciapet:

Jovien
08-07-2008, 09:07
Perchè sta giocando al MOD di Median....

sniperspa
08-07-2008, 10:03
Bè a me non servono mod...incubo e inferno sono già difficili abbastanza di loro!:O

grillo_81
08-07-2008, 10:46
io preso dalla voglia non ho reinstallato diablo 2... ma diablo! e visto che c'ero mi sono anche procurato l'espansione hellfire che non avevo mai avuto modo di giocare e dulcis in fundo la mod "the hell", progetto curato da un maniaco che è arrivato alla versione 1.65g e che ci lavora tutt'ora da 10 anni!!!
il problema ora è un altro... gioco a 640x480!!! è microscopica la finestra! per non parlare che sto giocando in macchina virtuale perchè vista mi allarga la risoluzione in automatico ed è ingiocabile...

nessuno sa come cercare di allargare un pochino la risoluzione o per lo meno per permettere di giocare in modo decente?

mi auto rispondo nel caso servisse a qualcuno: nella tab "compatibilità" vista permette di scegliere l'opzione di far girare il programma in 640x480. è bastato attivare quell'opzione e non ho avuto problemi.

finito diablo mi sa che ricaccio il 2 :D

sniperspa
08-07-2008, 19:26
Direi che questa notizia merita un'occhio!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56559

:cool: :D

BonOVoxX81
08-07-2008, 20:16
Direi che questa notizia merita un'occhio!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56559

:cool: :D

ma allora non sono l'unico pirla che l'ha reinstallato :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Bozen
08-07-2008, 21:16
Da quando è uscita la news che la Blizzard ha confermato Diablo III, 3/4 della popolazione italiana ha reinstallato il II :asd:

Darkless
08-07-2008, 21:32
Da quando è uscita la news che la Blizzard ha confermato Diablo III, 3/4 della popolazione italiana ha reinstallato il II :asd:

Presente :asd:

Però è in stand-by, priam devo finire titan quest, loki e sacred.
vorrei cambiare qlcs peò. Anzichè il solito paladino sono indeciso fra barbaro e assassina.

grillo_81
08-07-2008, 21:42
anche io, che ho appena rifinito diablo (me lo ricordavo meglio forse era il 2 o io ero mooolto più piccolo), ho ritirato fuori i cd del 2 e tra stasera e domani lo installo.
ho sempre giocato col paladino anche io (troppo comode le aure sui nemici! passare e vederli morire era uno spasso...) e stavolta voglio provare a cambiare. negromante no... mi piace picchiare per conto mio. sorceress neanche... sono uno da contatto. druido non saprei mi sa di negromante buono... rimangono barbaro, arcere e assassino. bhà devo pensare... qualcuno ha suggerimenti?

nickdc
08-07-2008, 21:48
anche io, che ho appena rifinito diablo (me lo ricordavo meglio forse era il 2 o io ero mooolto più piccolo), ho ritirato fuori i cd del 2 e tra stasera e domani lo installo.
ho sempre giocato col paladino anche io (troppo comode le aure sui nemici! passare e vederli morire era uno spasso...) e stavolta voglio provare a cambiare. negromante no... mi piace picchiare per conto mio. sorceress neanche... sono uno da contatto. druido non saprei mi sa di negromante buono... rimangono barbaro, arcere e assassino. bhà devo pensare... qualcuno ha suggerimenti?

Io lo sto giocando col barbaro, ma è la prima volta. :fagiano:

Il_Razziatore
08-07-2008, 22:03
Vai col baba ke rulla! :D

il druido a me piace, in realtà è molto diverso dal necro. E cmq puoi farlo mutaforma se vuoi mantenere il contatto :D

A qualcuno piace l'assassina? è l'unica ke ho usato poco

LCol84
08-07-2008, 22:11

il druido a me piace, in realtà è molto diverso dal necro. E cmq puoi farlo mutaforma se vuoi mantenere il contatto :D

Si, ha molta classe :O

Poi col doppio colpo e i due katar è bellissima sec me :asd:

nickdc
08-07-2008, 22:14

Eh già :D

semi OT, qualcuno saprebbe rispondermi qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=248930&page=32 :stordita:

Tragida
08-07-2008, 22:37
Eh già :D

semi OT, qualcuno saprebbe rispondermi qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=248930&page=32 :stordita:

DEVI installare anche l'espansione, ti fa cominciare da capo lo stesso ma con tutti i bonus di essa =)

*Caos*
08-07-2008, 23:18

La mia unica classe giocata praticamente oltre ad ama e inca (ma solo per find).

Ora purtroppo non ricordo quasi più nulla e poi smisi di giocare con l'uscita della 1.10.
Non saprei bene come gestirmi ora come ora con le varie sinergie... Poi dipende che build vuoi fare:
- Artiglio/scudo
- Doppio artiglio
- Hybrida trap/artiglio

sommojames
08-07-2008, 23:22

Presente col mio golemancer :sofico:
Cmq semplicemente ci siamo ricordati che esiste :D

sommojames
08-07-2008, 23:25
Ma sulla trama si sà già qualcosa? Faranno di nuovo rivivere Diablo? Si inventeranno un nuovo nemico? Se non ricordo male cmq all'appello mancano ancora almeno 2 maligni inferiori di cui non ricordo il nome, gli altri 2 erano Andariel e Duriel ma sono andati.

StepsOTM
08-07-2008, 23:27
PORCA MISERIACCIA!

Serata noiosa, navigo svogliatamente fra i soliti preferiti... cià vediamo se c'è qualcosa di nuovo alla blizzy. Magari si decidono a far uscire sto Starcraft 2. Bè vedo un III rosso fiammante a sinistra, e penso: sarà l'ennesima espansione di quella barba di Warcraft III (non me ne vogliano gli amanti di quel gioco). E invece!!!!

Quando è uscita la scritta DIABLO III mi è caduta la mandibola proprio così! :sbavvv:

Non ci credevo... anni che lo aspettavo con ansia... ora è UFFICIALE :cry: sono commosso...

Io sono uno di quei drogati di Diablo II LoD, sì era proprio una droga, l'ho giocato e rigiocato in tutte le salse con tutti i personaggi, in single, in LAN, in Battle.net, con tutte le patch ed un sacco di mod, mi ero studiato TUTTE le pagine dell'Arreat Summit era proprio una droga!
Ora mi rifiuto psicologicamente di riprenderlo, anche se la tentazione ci sarebbe... ma ormai sono saturo di quel gioco :stordita:

E ho vissuto pure Diablo, bei ricordi, torno ai tempi lontani delle scuole medie :bimbo: ma è stato molto meno "droga" del suo seguito.

Stasera mi son letteralmente divorato tutto il sito ufficiale, e poi queste 18 pagine di discussione (che immagino diventeranno mooolte di più nell'attesa dell'uscita).

Secondo me, sarà un CAPOLAVORO. Ho piena fiducia nella Blizzard.
Devo essere sincero, ho firmato la petizione perché in effetti le immagini scurite mi son piaciute di più, ma vedremo cosa uscirà fuori dalla Blizzy.

Ora è meglio che mi metto l'anima in pace, tanto sicuramente ci vorrà un fracco di tempo prima che possa andare a comprarlo quando uscirà, ma so già che quasi ogni giorno farò visita a http://eu.blizzard.com/diablo3/ sperando in qualche minimo aggiornamento :sbav:

Ero CERTO che prima o poi l'avrebbero fatto, dai la fine di LoD lasciava spazio ad un sacco di possibilità! ci si poteva sbizzarrire alla grande per inventarsi qualsiasi storia per un seguito, senza poi contare quanto ha venduto DII nel mondo.

figata, figata, figata......:oink: :oink: :oink:

EDIT: se notate, il mio avatar è preso dalla home page del sito dell'Arreat Summit :D ci ho rifatto caso ora :asd:

LCol84
08-07-2008, 23:47
Ma sulla trama si sà già qualcosa? Faranno di nuovo rivivere Diablo? Si inventeranno un nuovo nemico? Se non ricordo male cmq all'appello mancano ancora almeno 2 maligni inferiori di cui non ricordo il nome, gli altri 2 erano Andariel e Duriel ma sono andati.

Si, ci sono rimasti Hazmodan e Belial.
Sinceramente non credo che ritorni diablo.
Verosimilmente i due maligni faranno casciare sulla terra, sono proprio curioso di vederli dal vivo.
Anche se il mostro finale del trailer ricorda in qualche modo diablo...

Il_Razziatore
09-07-2008, 09:30
Verosimilmente i due maligni faranno casciare sulla terra, sono proprio curioso di vederli dal vivo.

Secondo me è scontato che torni diablo. Senza lui il gioco non ha senso di chiamarsi così :rolleyes:
poi una cosa che mi sono sempre chiesto: perchè molti lo ritengono morto?
Ricordate che è stato distrutto il suo corpo. E' stata distrutta la pietra che teneva imprigionatala sua anima (quindi in pratica è stato liberato), non è stato distrutta la sua anima. Cioè, è un demone infernale, è un maligno, non lo uccidi , almeno non con una spada, uccidi la sua incarnazione, il suo corpo materiale.
E' come dire ke scendo nell'inferno e ammazzo il diavolo con una spadata, impossibile.
E' stato ucciso per indebolirlo e per bandirlo dal mondo di sanctuary. Ma il suo spirito resta tranquillo nell'inferno. La worldstone serviva proprio per impedire una invasione massiccia dei demoni.

*Caos*
09-07-2008, 09:33

Sicuramente Tyrael ha combinato qualcosa. Tutto fà pensare che sia il nuovo angelo caduto... Nel trailer poi la bambina si porta la mano al cuore quando dice "I think it's not safe here!" (o qualcosa del genere... Non ricordo bene adesso).

Forse la bambina non è un personaggio preso a caso.

LCol84
09-07-2008, 09:48
Secondo me è scontato che torni diablo. Senza lui il gioco non ha senso di chiamarsi così :rolleyes:
poi una cosa che mi sono sempre chiesto: perchè molti lo ritengono morto?
Ricordate che è stato distrutto il suo corpo. E' stata distrutta la pietra che teneva imprigionatala sua anima (quindi in pratica è stato liberato), non è stato distrutta la sua anima. Cioè, è un demone infernale, è un maligno, non lo uccidi , almeno non con una spada, uccidi la sua incarnazione, il suo corpo materiale.
E' come dire ke scendo nell'inferno e ammazzo il diavolo con una spadata, impossibile.
E' stato ucciso per indebolirlo e per bandirlo dal mondo di sanctuary. Ma il suo spirito resta tranquillo nell'inferno. La worldstone serviva proprio per impedire una invasione massiccia dei demoni.

MMM se distruggendo la pietra dell'anima si fosse liberata l'anima di diablo, perchè allora distruggerla? Non avrebbe avuto senso. C'è qualcosa che non torna.
E' vero che i primi le avevano corrotte però non saprei.
Non capisco però la storia dei meteoriti. Voglio dire si presume che l'inferno sia al centro della terra. Dai meteoriti chi caspita arriva? Gli alieni? :ciapet:
Secondo me i meteoriti porteranno un terzo incomodo che non c'entrerà nulla con diablo.
Sia chiama diablo 3 perchè è la continuazione del 2 con o senza diablo imho. :D

Il_Razziatore
09-07-2008, 09:53
MMM se distruggendo la pietra dell'anima si fosse liberata l'anima di diablo, perchè allora distruggerla? Non avrebbe avuto senso. C'è qualcosa che non torna.
E' vero che i primi le avevano corrotte però non saprei.
Non capisco però la storia dei meteoriti. Voglio dire si presume che l'inferno sia al centro della terra. Dai meteoriti chi caspita arriva? Gli alieni? :ciapet:
Secondo me i meteoriti porteranno un terzo incomodo che non c'entrerà nulla con diablo.
Sia chiama diablo 3 perchè è la continuazione del 2 con o senza diablo imho. :D

Proprio per bandirli dalla terra. Ricordiamoci che loro erano stati banditi dai loro fratelli sulla terra, e gli horadrim per fermarli li avevano imprigionati. Ora loro hanno corrotto le stesse pietre ke li imprigionavano e hanno posseduto un umano per avere un corpo. Ucciso il corpo, bisognava liberarsi della pietra perkè:
1- Eviti che la pietra finisca di nuovo in mano ad un folle ke se la pianti in testa
2- Lo bandisci dal mondo, ricacciandolo nell'inferno; la pietra è il collegamento che permette a Diablo di stare in sanctuary. Se no di norma sarebbe confinato nell'inferno.

Comunque sta vostra ipotesi di diablo 3 senza diablo mi sconcerta. Spero nn sia così se no crolla tutto il mio affetto verso la saga:eek:

LCol84
09-07-2008, 10:34
Proprio per bandirli dalla terra. Ricordiamoci che loro erano stati banditi dai loro fratelli sulla terra, e gli horadrim per fermarli li avevano imprigionati. Ora loro hanno corrotto le stesse pietre ke li imprigionavano e hanno posseduto un umano per avere un corpo. Ucciso il corpo, bisognava liberarsi della pietra perkè:
1- Eviti che la pietra finisca di nuovo in mano ad un folle ke se la pianti in testa
2- Lo bandisci dal mondo, ricacciandolo nell'inferno; la pietra è il collegamento che permette a Diablo di stare in sanctuary. Se no di norma sarebbe confinato nell'inferno.

Comunque sta vostra ipotesi di diablo 3 senza diablo mi sconcerta. Spero nn sia così se no crolla tutto il mio affetto verso la saga:eek:

Boh, dico solo che anche se nn ci fosse sarebbe bello cmq.

Anche se sbaverei all'idea dei 7 maligni che invadono la terra dall'inferno dato che nn c'è piu la pietra del mondo.

Non vedo cmq plausibile la storia di Tyrael come angelo decaduto, mi sembra sia stato impeccabile nel comportamento...

PS: non è che cmq tutto il lavoro svolto dai primevi fin dall'inizio in cui erano stati banditi fosse tutto finalizzato nel distruggere la pietra del mondo per permettere all'inferno di riversarsi sulla terra?

:sbav:

Il_Razziatore
09-07-2008, 10:48
Per me senza diablo non è più diablo. è un gioco in un'ambiente simile, ma non è diablo, tanto vale che mi metta a giocare ad altro.

Diablo è sempre stato il fulcro della storia. E' quello ke è stato il piùà difficile da catturare, per primo ha corrotto la pietra e si è impossessato di un corpo, è stato sconfitto ma si è impossessato di un corpo ancora più forte, è il primo ad aver liberato i fratelli, il primo a tornare nell'inferno. In genere è stato il più intraprendente e scaltro. Togliere lui, raccontarmi ke un maligno, colui che divide il mondo tra bene e male, è morto per mano di un mortale è assurdo, quindi non credo seguiranno questa strada.
E' come eliminare il marchio stesso del gioco. Sai ke la tua missione dopo tutti i livelliè lo scontro finale con diablo. Inoltre, se ricordate in diablo 2 lo si sconfigge altre volte. Gli eventi come raccogliere le chiavi per affrontare uber diablo e i fratelli a tristram, o vendere le soj per liberare un'altro diablo, sono stati introdotti si per dare nuova sfida ai giocatori più alti, ma comunque sono stati inseriti nella storia di diablo. Quindi in pratica dopo la prima sconfitta diablo è riapparso un'altra volta in breve tempo, prima di essere ribattuto. Questo indica ke non muore ;)

Oltre al fatto che il filmato di Diablo 3 se notate ricorda un pò diablo1, dove a fine filmato appariva il demone che ruggiva, idem in questo ;)

LCol84
09-07-2008, 10:55
Per me senza diablo non è più diablo. è un gioco in un'ambiente simile, ma non è diablo, tanto vale che mi metta a giocare ad altro.

Diablo è sempre stato il fulcro della storia. E' quello ke è stato il piùà difficile da catturare, per primo ha corrotto la pietra e si è impossessato di un corpo, è stato sconfitto ma si è impossessato di un corpo ancora più forte, è il primo ad aver liberato i fratelli, il primo a tornare nell'inferno. In genere è stato il più intraprendente e scaltro. Togliere lui, raccontarmi ke un maligno, colui che divide il mondo tra bene e male, è morto per mano di un mortale è assurdo, quindi non credo seguiranno questa strada.
E' come eliminare il marchio stesso del gioco. Sai ke la tua missione dopo tutti i livelliè lo scontro finale con diablo. Inoltre, se ricordate in diablo 2 lo si sconfigge altre volte. Gli eventi come raccogliere le chiavi per affrontare uber diablo e i fratelli a tristram, o vendere le soj per liberare un'altro diablo, sono stati introdotti si per dare nuova sfida ai giocatori più alti, ma comunque sono stati inseriti nella storia di diablo. Quindi in pratica dopo la prima sconfitta diablo è riapparso un'altra volta in breve tempo, prima di essere ribattuto. Questo indica ke non muore ;)

Oltre al fatto che il filmato di Diablo 3 se notate ricorda un pò diablo1, dove a fine filmato appariva il demone che ruggiva, idem in questo ;)

Quindi secondo te il demone finale è un uber diablo?
magari si fonde con gli altri 6 demoni hihi ti immagini?
Non vedo l'ora!
BLIZZARD MUOVITIIIII :D

Il_Razziatore
09-07-2008, 11:43
Non vedo l'ora!

No, era un discorso per mostrare che diablo non era morto già nel secondo, quindi nel terzo ci sarà, se no senza la saga non ha senso :D

Comunque a me basta poterlo affrontare di nuovo, quest'incontro sarà sicuramente spettacolare :D :sbav: :sbav:

Ps: non credo si fonda con nessuno se no a sto punto cambiamo il nome in dragonball :asd:

paolo.guidx
09-07-2008, 11:49
Non vedo l'ora!

No no, fagli fare le cose con calma, non voglio che il capolavoro che aspetto da anni sia pieno di bug. Voglio che si facciano un beta testing bello approfondito (ho già mandato la mail con la mia disponibilità a partecipare, speriamo mi scelgano....).
Tanto per l'anno prossimo avrò da sterminare orde di zerg....

PORCA MISERIACCIA!

Serata noiosa, navigo svogliatamente fra i soliti preferiti... cià vediamo se c'è qualcosa di nuovo alla blizzy. Magari si decidono a far uscire sto Starcraft 2. Bè vedo un III rosso fiammante a sinistra, e penso: sarà l'ennesima espansione di quella barba di Warcraft III (non me ne vogliano gli amanti di quel gioco). E invece!!!!

Quando è uscita la scritta DIABLO III mi è caduta la mandibola proprio così! :sbavvv:

Non ci credevo... anni che lo aspettavo con ansia... ora è UFFICIALE :cry: sono commosso...

Io sono uno di quei drogati di Diablo II LoD, sì era proprio una droga, l'ho giocato e rigiocato in tutte le salse con tutti i personaggi, in single, in LAN, in Battle.net, con tutte le patch ed un sacco di mod, mi ero studiato TUTTE le pagine dell'Arreat Summit era proprio una droga!
Ora mi rifiuto psicologicamente di riprenderlo, anche se la tentazione ci sarebbe... ma ormai sono saturo di quel gioco :stordita:

E ho vissuto pure Diablo, bei ricordi, torno ai tempi lontani delle scuole medie :bimbo: ma è stato molto meno "droga" del suo seguito.

Stasera mi son letteralmente divorato tutto il sito ufficiale, e poi queste 18 pagine di discussione (che immagino diventeranno mooolte di più nell'attesa dell'uscita).

Secondo me, sarà un CAPOLAVORO. Ho piena fiducia nella Blizzard.
Devo essere sincero, ho firmato la petizione perché in effetti le immagini scurite mi son piaciute di più, ma vedremo cosa uscirà fuori dalla Blizzy.

Ora è meglio che mi metto l'anima in pace, tanto sicuramente ci vorrà un fracco di tempo prima che possa andare a comprarlo quando uscirà, ma so già che quasi ogni giorno farò visita a http://eu.blizzard.com/diablo3/ sperando in qualche minimo aggiornamento :sbav:

Ero CERTO che prima o poi l'avrebbero fatto, dai la fine di LoD lasciava spazio ad un sacco di possibilità! ci si poteva sbizzarrire alla grande per inventarsi qualsiasi storia per un seguito, senza poi contare quanto ha venduto DII nel mondo.

figata, figata, figata......:oink: :oink: :oink:

EDIT: se notate, il mio avatar è preso dalla home page del sito dell'Arreat Summit :D ci ho rifatto caso ora :asd:

Come, non lo sapevi ancora???? Beh,in effetti i TG non ne hanno parlato, e non è nemmeno uscito un trafiletto sulla gazzetta....:D

Comuque voglio sapere qualcosa di più della storia, con LoD i tre primi maligni sono stati tutti accoppati.... mumble mumble.....

Dort
09-07-2008, 12:03
Credo che uber diablo e co. non ci appicichino nulla con la storia, non vedo perchè mai diablo deve esserci per forza, e non possa essere sconfitto da un mortale, anzi diablo già nel primo era stato sconfitto da un mortale, che però corroso dal potere della pietra ha fatto si che ritornasse diablo, ora a me pare che sia stato totalmente ammazzato, vedremo che si inventa la blizzard questa volta, mi pare di ricordare che è ancora vivo il padre di tutti i maligni...

Il_Razziatore
09-07-2008, 12:07
Ammazzato deltutto???
Mah sai com'è, si chiama diablo il gioco, un motivo dietro c'è :rolleyes:
Ripeto, non ci vuole na scienza per farli resuscitare. Un demone può essere ucciso nel corpo, ma non nello spirito.
Eppure ce ne sono di storie con questo concetto. Mai letto il signore degli anelli? Sauron, quando il suo corpo è stato distrutto è tranquillamente sopravvissuto nello spirito, difatti nel libro lui fisicamente non c'è...:rolleyes:

I tre maligni, quando rinchiusi nella pietra, ce l'avevano un corpo? No, infatti si sono impossessati di uno mortale.
Quando sono stati catturati dagli horadrim, il loro spirito è stato messo nelle pietre. Il loro corpo è stato distrutto, Ma lo spirito era vivo e vegeto quindi doveva essere intrappolato da qualche parte, nelle pietre appunto. Se spakki la pietra ke succede? lo spirito viene liberato, ma resta senza corpo.
La pietra del mondo serviva ad evitare che i demoni passassero in sanctuary. è stata distrutta quindi ora i demoni potrebbero passare. Diablo ed i fratelli però sono senza corpo. possono comandare legioni demoniache ma non hanno corpo per partecipare, quindi glie ne serve uno. Un pò come il signore degli anelli, Sauron comandava armate, ma senza corpo era inerme.
Lo spirito è vivo, ma serve un corpo per combattere. Rompere le pietre è servito proprio per lasciarli senza collegamenti fisici con il mondo di Sanctuary

La differenza con il signore degli anelli è ke sauron era legato all'anello. senza è teoricamente morto. Diablo è stato solo intrappolato nella pietra, non è legato ad essa. Lui è legato all'inferno stesso.

Pippo46
09-07-2008, 12:22
Che ci sia Diablo o no l'importante è che si aun gran gioco... Tanto alla fine ci sarà comunquel il cattivo di turno che ci farà divertire, sia che sia chiami o non si chiami Diablo...

E poi se fanno altri capitoli sempre con Diablo che torna nel solito modo potrebbe risultare monotono

Il_Razziatore
09-07-2008, 12:31
Che ci sia Diablo o no l'importante è che si aun gran gioco... Tanto alla fine ci sarà comunquel il cattivo di turno che ci farà divertire, sia che sia chiami o non si chiami Diablo...

E poi se fanno altri capitoli sempre con Diablo che torna nel solito modo potrebbe risultare monotono

Ma logico che magari lo facciano tornare in un'altro modo.
Ma mi sembra un discorso assurdo che diablo non ci sia, e che non sia comprensibile il concetto che uno spirito non è distruttibile uccidendone il corpo.

poi cazzo a sto punto lo chiamino in un'altro modo, se no non è diablo. Gli danno un nome generico come aveva dungeon siege e fanno sbucare tutti i cattivi che vogliono.:rolleyes:
combattiamo contro i sette nani, tanto a nessuno frega niente :asd:

Se hai combattuto contro diablo e i maligni negli altri due è insensato cambiare nemico.

Se no davvero qui diventa Wow dove ogni capitolo sbucano nuovi nemici. Anche se addirittura lì il grande nemico sargerar non è mai stato battuto definitivamente.:rolleyes:

LCol84
09-07-2008, 12:33
Credo che uber diablo e co. non ci appicichino nulla con la storia, non vedo perchè mai diablo deve esserci per forza, e non possa essere sconfitto da un mortale, anzi diablo già nel primo era stato sconfitto da un mortale, che però corroso dal potere della pietra ha fatto si che ritornasse diablo, ora a me pare che sia stato totalmente ammazzato, vedremo che si inventa la blizzard questa volta, mi pare di ricordare che è ancora vivo il padre di tutti i maligni...

E chi sarebbe il padre di tutti i maligni? :ciapet:

BonOVoxX81
09-07-2008, 12:41
Secondo me,il vero cattivo è andaryel ;)

sommojames
09-07-2008, 12:50

E' vero non ci avevo pensato.

Cmq che palle se torna di nuovo Diablo, potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, chessò il padre di Diablo, oppure creature infernali che invadono da un altro pianeta, qualsiasi cosa ma non di nuovo Diablo, ormai è stato sconfitto tante di quelle volte che ha perso ogni credibilità, prima dai maligni inferiori (LOL), poi dagli Horadrim, poi da eroe numero 1, poi dall'eroe numero 2; per me ha perso ogni credibilità, un pò come Freddy Kruger che ad ogni episodio se le prendeva da donne e bambini, verso il sesto film faceva ridere i polli.

PS Secondo me se torna Diablo lo caccia via Deckard Cain a bastonate :asd:

Il_Razziatore
09-07-2008, 13:02
E' vero non ci avevo pensato.

Cmq che palle se torna di nuovo Diablo, potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, chessò il padre di Diablo, oppure creature infernali che invadono da un altro pianeta, qualsiasi cosa ma non di nuovo Diablo, ormai è stato sconfitto tante di quelle volte che ha perso ogni credibilità, prima dai maligni inferiori (LOL), poi dagli Horadrim, poi da eroe numero 1, poi dall'eroe numero 2; per me ha perso ogni credibilità, un pò come Freddy Kruger che ad ogni episodio se le prendeva da donne e bambini, verso il sesto film faceva ridere i polli.

PS Secondo me se torna Diablo lo caccia via Deckard Cain a bastonate :asd:

Mah, e meno male ke torna!
Ecco perchè dicevo che mi fido più della blizzy che dei fan: il fan pensa alle luci, ai colori, ai fiorellini, tutto il resto va bene, massiii possono anche farci combattere la matrigna di cenerentola, tanto se ha la grafica buia e si chiama diablo 3 va tutto bene! :asd:
Almeno loro lo spirito del gioco ce l'hanno ben presente ;)

I nemici principali sono quelli, ed in tutte queste saghe sono sempre loro a tornare. Sono tornati i demoni in warcraft 3, tornano i nemici degli umani, protos e zerg in starcraft 2, sono saghe caratterizzate da questi nemici, non avrebbe senso eliminarli.
Sanctuary ha come base la lotta tra forze celesti e demoniache. Combattono da prima ancora della venuta degli uomini.
Gli uomini sono solo la parte presa in mezzo, coloro che farebbero comodo a uno e all'altro, quindi vengono contesi. Gli umani fanno la loro parte e scelgono, alcuni hanno scelto di combattere il male. ma lo fanno per la loro sopravvivenza, non per sterminare dei demoni molto più antichi di loro, che esistono da sempre e che neppure gli angeli riescono a sradicare.

sommojames
09-07-2008, 13:09
I nemici principali sono quelli, ed in tutte queste saghe sono sempre loro a tornare. Sono tornati i demoni in warcraft 3, tornano i nemici degli umani, protos e zerg in starcraft 2, sono saghe caratterizzate da questi nemici, non avrebbe senso eliminarli.
Sanctuary ha come base la lotta tra forze celesti e demoniache. Combattono da prima ancora della venuta degli uomini.
Gli uomini sono solo la parte presa in mezzo, coloro che farebbero comodo a uno e all'altro, quindi vengono contesi. Gli umani fanno la loro parte e scelgono, alcuni hanno scelto di combattere il male. ma lo fanno per la loro sopravvivenza, non per sterminare dei demoni molto più antichi di loro, che esistono da sempre e che neppure gli angeli riescono a sradicare.

Warcraft 3 è stato pieno di sorprese, all'inizio credi che la minaccia siano i non morti, e poi voilà compaiono i demoni. E cmq Archimonde è stato sconfitto una volta sola prima di Wc 3, Diablo ormai è già a 4, spererei in qualcosa di nuovo che non sempre Diablo, qualcosa di nuovo, qualche colpo di scena, chessò uno dei 2 maligni inferiori che spodesta Diablo e diventa lui il nuovo Diablo.

argez
09-07-2008, 13:13
Diablo è Diablo...è il gioco...il boss è lui...diablo ci vuole...se non mettono diablo vado sotto ai loro uffici con il forcone :O.

Dort
09-07-2008, 13:23
E chi sarebbe il padre di tutti i maligni? :ciapet:

Mi ricordo che nella vesione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa

LCol84
09-07-2008, 13:26
Mi ricordo che nella vesione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa

Interessantissimo. Facci sapere appena scopri qualcosa!

:sbav:

Il_Razziatore
09-07-2008, 13:39
Boh, se un gioco si chiama diablo un motivo ci sarà..:rolleyes:
Se no non annunciavano diablo 3 ma un nuovo action rpg di ambientazione simile, oppure world of sanctuary e ci piazzavano dentro cani e porci.. :rolleyes:
poikè il mondo di sanctuary ruota attorno a angeli e maligni i nemici sono quelli.

Comunque pare confermato, ci sarà almeno diablo a guidare le forze demoniache, nn si sa niente a riguardo dei suoi fratelli. Hanno fatto tornare Cain, eliminabile molto più semplicemente e che è nella saga dal primo, figuratevi se non torna colui che è il fulcro del gioco :rolleyes:
Meno male. A me pare un discorso illogico in una saga che ruota attorno ad un personaggio, eliminarlo e mettere altro.La saga perde il suo senso.
Warcraft se leggi la storia non ha tutte ste sorprese, si sa fin dall'inizio che dietro ai non morti ci sono i demoni..:rolleyes:
Poi se si è stufi di Diablo per quale motivo lo si attende?

sommojames
09-07-2008, 13:43
Boh, se un gioco si chiama diablo un motivo ci sarà..:rolleyes:
Se no non annunciavano diablo 3 ma un nuovo action rpg di ambientazione simile :rolleyes:

Comunque pare confermato, ci sarà almeno diablo a guidare le forze demoniache, nn si sa niente a riguardo dei suoi fratelli.
Meno male. A me pare un discorso illogico in una saga che ruota attorno ad un personaggio, toglierlo e mettere altro.La saga perde il suo senso.
Warcraft se leggi la storia non ha tutte ste sorprese, si sa fin dall'inizio che dietro ai non morti ci sono i demoni, certo ke se non la conosci..:rolleyes:
Poi se si è stufi di Diablo per quale motivo lo si attende?

Non ho giocato al 2 ma nel 3 i demoni li si vedono solo verso metà gioco, e per quanto mi riguarda è stata una bella sorpresa.
Poi Diablo è il nome della saga, non è che ci deve per forza essere Diablo, ed anche se c'è non deve per forza essere di nuovo il nemico finale. E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia :sofico:

Lord Gorash
09-07-2008, 13:44
Da quel che mi ricordo i libri raccontavano la Sin War, però non mi sembra di aver letto nulla su un padre dei maligni. Comunque mi sto rigiocando Diablo+Hellfire quindi vedo se trovo qualcosa :D

Per quel che riguarda Diablo presente/non presente in Diablo III non mi dispiacerebbe se ci fosse una guerra tra demoni/umani allo scopo di far ritornare più potenti di prima i tre demoni maggiori (e quindi che non ci fossero in prima persona, ma che le forze del male vincessero alla fine del gioco)

Almeno ci sarebbero gli spunti per un Diablo IV :D

lo so, è fantascienza, lasciamo stare :Prrr:

Il_Razziatore
09-07-2008, 13:58
Non ho giocato al 2 ma nel 3 i demoni li si vedono solo verso metà gioco, e per quanto mi riguarda è stata una bella sorpresa.
Poi Diablo è il nome della saga, non è che ci deve per forza essere Diablo, ed anche se c'è non deve per forza essere di nuovo il nemico finale. E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia :sofico:

Diablo è il nome del nemico principale, oltre che della saga. In diablo la storia è la guerra tra angeli e demoni. I demoni sono guidati dai 3 fratelli maggiori, di cui diablo è stato il più intraprendente.
Se togli loro che ti rimane? Facciamo piombare gli alieni? Facciamo mondi paralleli alla warcraft? E' logico che viene sconfitto, vincesse non esisterebbe più guerra poichè umani ed angeli sarebbero cancellati dal mondo :rolleyes:
Tra l'altro di per se lo batti solo 2 volte. prima è stato semplicemente tradito dai fratelli minori, non sconfitto.

Anche in warcraft bene o male sono sempre sconfitti e poi tornano, se no vincendo non ci sarebbe più nessuno a combatterli:rolleyes:

Comunque torna diablo, quindi è tutto ok :D

Diablo ti da la soddisfazione di combattere il nemico massimo. non è come warcraft dove combatti i suoi galoppini, ma non il grande capo.
Azz, si ha l'onore di sta grande soddisfazione e volete eliminarla per combattere galoppini.

fedruw
09-07-2008, 14:20
Mi ricordo che nella versione di diablo 1 per ps one erano presenti come dei scritti di tante pagine, dove veniva raccontanta la storia di diablo, se i ricordi non mi tradiscono( dato che questa cosa l'ho letta si e no 7 o 8 anni fa) i maligni dovrebbero avere un padre, ora vado un pò su google a vedere se si trova qualcosa

Mi era venuta la stessa idea anche a me, dopo che mi ero ricordato dei numerosi libroni disseminati fra i livelli di Diablo 1. Ma si sa, con il tempo, la memoria vola via. Il primo l'ho giocato rigorosamente su pc, e con esso ho cominciato a imparare l'inglese lol ('98), dopotutto era scritto anche in un linguaggio complesso...

Cercando su google, sono entrato su questo interessante sito:
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_(game) (in eng)

che riporta un sacco di materiale sulla storia, sui retroscena e sui segreti di diablo 1 e 2 :D

sommojames
09-07-2008, 14:42
Magari Diablo lo mettono tra i personaggi da scegliere all'inizio :sofico:

AnonimoVeneziano
09-07-2008, 15:09
Da quel che mi ricordo i libri raccontavano la Sin War, però non mi sembra di aver letto nulla su un padre dei maligni. Comunque mi sto rigiocando Diablo+Hellfire quindi vedo se trovo qualcosa :D

Per quel che riguarda Diablo presente/non presente in Diablo III non mi dispiacerebbe se ci fosse una guerra tra demoni/umani allo scopo di far ritornare più potenti di prima i tre demoni maggiori (e quindi che non ci fossero in prima persona, ma che le forze del male vincessero alla fine del gioco)

Almeno ci sarebbero gli spunti per un Diablo IV :D

lo so, è fantascienza, lasciamo stare :Prrr:

Cioè, mi vuoi dire che quando ci sono in ballo i 3 primi maligni ( i primi 2 diablo) l'umanità vince e quando invece ci sono in ballo solo gli scagnozzi (l'ipotetico D3) l'umanità perde?

Ci sarebbe qualcosa che non va :D

Ciao

AnonimoVeneziano
09-07-2008, 15:11
E' stato sconfitto tante di quelle volte che la sua prossima mossa per la conquista del mondo sarà condidarsi alle politiche in Italia :sofico:

:asd:

Lord Gorash
09-07-2008, 15:30
Cioè, mi vuoi dire che quando ci sono in ballo i 3 primi maligni ( i primi 2 diablo) l'umanità vince e quando invece ci sono in ballo solo gli scagnozzi (l'ipotetico D3) l'umanità perde?

Ci sarebbe qualcosa che non va :D

Ciao

Beh, dipende dalla tattica utilizzata nella guerra :Prrr:

Vedremo che si inventeranno nella storia

Alexkidd85
09-07-2008, 16:32
In attesa di leggere per bene il 3d iniziale e rigiocando al secondo...mi iscrivo :asd:

Sparviero Ged
09-07-2008, 18:04
Dico solo una cosa sulla faccenda diablo morto o no...

Diablo dall'inferno trova un modo per arrivare nel mondo fisico di Sanctuary. Tu da bravo eroe lo uccidi e lui essendo un cattivone va a finire nell'inferno...ovvero a casa sua. Una volta nell'inferno non è che sia messo peggio che all'inizio di questo raccontino, semplicemente dovrà pensare a un altro modo per entrare in Sanctuary.

Comunque il fatto della meteore mi fa nascere molte domande.

AnonimoVeneziano
09-07-2008, 18:13
Dico solo una cosa sulla faccenda diablo morto o no...

Diablo dall'inferno trova un modo per arrivare nel mondo fisico di Sanctuary. Tu da bravo eroe lo uccidi e lui essendo un cattivone va a finire nell'inferno...ovvero a casa sua. Una volta nell'inferno non è che sia messo peggio che all'inizio di questo raccontino, semplicemente dovrà pensare a un altro modo per entrare in Sanctuary.

Comunque il fatto della meteore mi fa nascere molte domande.

In effetti è una gran boiata. :asd:

Da un po' un certo senso di inutilità. Perchè io dovrei mettere in pericolo la mia vita per fare fuori un bestione di 50 metri che sputa fuoco che tanto , anche da morto, trova sempre il modo di tornare indietro perchè ogni volta che lo uccido respawna come in bioshock? :asd:

Spero caratterizzino meglio questo punto ....

Il_Razziatore
09-07-2008, 18:34
Semplice, in pratica è venuto a sanctuary una sola volta :) tra l'altro manco di sua volontà

perkè è stato esiliato ed imprigionato, in diablo uno è rimasto sulla terra e in diablo 2 ce l'ha fatta a tornare nell'inferno solo verso la fine. Quindi sulla terra è stato 1 sola volta, il discorso è andato e venuto già tante volte non sta in piedi ;)
in diablo 2 è stato battuto, quindi non è tornato. Contiamo insieme, quante volte è venuto sulla terra? 1 :)
poi l'hanno rinchiuso da dove era stato cacciato.
Visto che la pietra del mondo è stata distrutta, questa volta logicamente cercherà si invadere il pianeta senza essere cacciato prima dall'inferno, (quindi indebolito) facendo una cosa ben fatta, poikè sanctuary gli interessa come baluardo contro gli angeli.

Altro punto, in realtà Tyrael è considerato un angelo ribelle; ha aiutato gli uomini, mentre il resto delle sfere celesti vuole mantenere lo status quo, senza interferire sui mortali. Questo lo si sa seguendo la storia di diablo 2 ;)

Quindi metto in pericolo la mia vita perchè sono un pirla che al posto di ricacciare il demone da dove è venuto l'ho tenuto bello bello nel mio mondo :)

Darkless
09-07-2008, 19:18
Tyriel m'ha sempre puzzato di losco.
Che ce lo facciano accoppare stavolta ?
Godrei.

Ad ogni modo qlcn conosce qlc sito diablopedia online con tutta al storia fatta per benino ? Non ho voglia di rifarmi i primi 2 e leggermi tutti i manuali.

AnonimoVeneziano
09-07-2008, 19:25
Godrei.

Ad ogni modo qlcn conosce qlc sito diablopedia online con tutta al storia fatta per benino ? Non ho voglia di rifarmi i primi 2 e leggermi tutti i manuali.

Quoto.

Arcangelo supermegafigo della minchia che poi alla fine quando bisogna andare a combattere : "Ma io sono già stato sconfitto , sono troppo debole, vai tu ... ahhh la schiena".

Insomma, si merita di morire :D

Ciao

sniperspa
09-07-2008, 19:33
Quoto.

Arcangelo supermegafigo della minchia che poi alla fine quando bisogna andare a combattere : "Ma io sono già stato sconfitto , sono troppo debole, vai tu ... ahhh la schiena".

Ciao

Si merita una verga nel culo!:ciapet:

Il_Razziatore
09-07-2008, 19:39
E beh, è stato sconfitto, a sto punto conveniva lasciare il destino ad uno che ha dimostrato di essere potente, piuttosto che ritentare rischiando di fallire e condannare l'umanità, logico no? ;)

Sempre meglio lui che i suoi fratelli, che avrebbero lasciato tranquillamente schiattare tutti :)

E' stato nella storia l'angelo più attivo e leale verso l'umanità :)

AnonimoVeneziano
09-07-2008, 19:54
Si merita una verga nel culo!:ciapet:

Già , ma non una normale, la verga HORADRIM.

Poi lo ficchiamo nel cubo con la verga e trasmutiamo :sofico:

sommojames
09-07-2008, 20:22
Quoto.

Ciao

:rotfl:

Muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sommojames
09-07-2008, 20:23
Cmq seriamente pensate che figata se sta volta Diablo prende il corpo di Tyrell divenendo ancora più potente, meta angelo e metà demone, ma con l'anima di Diablo dentro. Un pò come Baal che aumenta i suoi poter controllando Tal Rasha.

sniperspa
09-07-2008, 20:30

Eeeeeeeeesatto...propri una robetta del genere intendevo!così ne viene fuori un bel angioletto vergato!;)

Cmq seriamente pensate che figata se sta volta Diablo prende il corpo di Tyrell divenendo ancora più potente, meta angelo e metà demone, ma con l'anima di Diablo dentro. Un pò come Baal che aumenta i suoi poter controllando Tal Rasha.

A quel punto mi sa che ci vorrebbe qualcosa di davvero grosso per farlo star buono :stordita:
Però sarebbe figo dai!:)

BonOVoxX81
09-07-2008, 22:48
Godrei.

Idem con patate...anche su diablo II non mi ha mai convinto :uh:

Cloz
09-07-2008, 23:01
Non ci posso credere.. DIABLO III

Continuo a guardare il sito ufficiale, non riesco a crederci..

Secondo il mio modesto parere la Blizzard ancora oggi la reputo la miglior software house del pianeta assieme alla cara vecchia
Black Isle.

Thanks Blizzard :)

sommojames
09-07-2008, 23:09
A quel punto mi sa che ci vorrebbe qualcosa di davvero grosso per farlo star buono :stordita:
Però sarebbe figo dai!:)

Dottore stregone :Perfido: