PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

Darkless
22-03-2009, 16:48
grazie rano!
sì, giusto, la risoluzione... in effetti sarebbe anche ora di poterla impostare a piacimento senza problemi. anche perchè gli unici modi esistenti sono solo dei programmi schifosissimi ruba-cdkey/rischia-ban e non funzionano neanche bene... meglio qualcosa di ufficiale :D

Più che altro se a differenz dei mod in giro loro facessero in modod che non si ampli la visuale ma si ingrandiscano gli sprites aumentando al risoluzione sarebbe l'ideale.

Luxor83
28-03-2009, 13:55
Quando esce DIABLO III?

Darkless
28-03-2009, 14:00
Quando esce DIABLO III?

when it's done

Hyperion
28-03-2009, 14:01
when it's done

:asd:

Luxor83
28-03-2009, 14:20
when it's done

Vabè, ma avevano cmq detto verso la fine di marzo, ma attualmente purtroppo non si sa nulla al riguardo.

Per SC2 invece si sa qualcosa?

Hyperion
28-03-2009, 14:26
Vabè, ma avevano cmq detto verso la fine di marzo, ma attualmente purtroppo non si sa nulla al riguardo.

Nessuno ha mai dato una data; quelle che leggi a giro sono mere speculazioni, niente più che semplici scommesse.

Per SC2 invece si sa qualcosa?

Questo dovrebbe uscire prima di D3 ;) , anche se la data di uscita è la stessa per entrambi: when it's done. :asd:

Darkless
28-03-2009, 17:10
Nessuno ha mai dato una data; quelle che leggi a giro sono mere speculazioni, niente più che semplici scommesse.

Più che altro mere cazzate inventate di sana pianta dagli shops. non si sa nemmeno in che anno uscirà, figuriamoci il mese.

Skaffa81
29-03-2009, 14:08
Per quanto ho visto fin ora , questo diablo 3 mi piace molto.
La grafica a me piace, e molto.
Avrebbero potuto fare di meglio, certo, (renderla piu dark), ma anche cosi mi piace molto.
L'unica cosa che davvero mi fa storcere il naso e' l'aumento automatico delle statistiche...mi pare davvero una boiata senza senso.
Ma e' certa questa cosa, o son solo rumors?

Darkless
29-03-2009, 14:44
L'unica cosa che davvero mi fa storcere il naso e' l'aumento automatico delle statistiche...mi pare davvero una boiata senza senso.
Ma e' certa questa cosa, o son solo rumors?

Così han detto loro

Donbabbeo
29-03-2009, 18:31
Se è per questo io vorrei di nuovo l'inventario classico, invece di avere gli slot fissi, ma posso sopravviverci, la storia delle stat invece è più dura da digerire...

x.vegeth.x
29-03-2009, 19:17
aumento automatico? in che senso?

Darkless
29-03-2009, 20:00
Se è per questo io vorrei di nuovo l'inventario classico, invece di avere gli slot fissi, ma posso sopravviverci, la storia delle stat invece è più dura da digerire...

idem

Darkless
29-03-2009, 20:01
aumento automatico? in che senso?

Nel sneso che quando sali di livello non hai i punti da distribuire in forza/destrezza/intelligenza etc. ma salgono automaticamente di tot punti prefissati le stat legate alla tua classe.

x.vegeth.x
29-03-2009, 21:40
Nel sneso che quando sali di livello non hai i punti da distribuire in forza/destrezza/intelligenza etc. ma salgono automaticamente di tot punti prefissati le stat legate alla tua classe.

male...molto male...

jpjcssource
29-03-2009, 22:07

Bella boiata :doh: :(

Skaffa81
29-03-2009, 22:14
Spero tornino sui loro passi...e' davvero una cosa senza senso.
Se mi rovinano diablo 3, penso che potrei iniziare a progettare una bomba atomica..

LCol84
29-03-2009, 22:15
male...molto male...

Ma alla fine han fatto quello che mi aspettavo.
Han reso la saga di Diablo molto più "WOW friendly" e si è visto sia per quanto riguarda la palette dei colori che alcune dinamiche di gioco.
Quello che hanno intenzione di fare credo sia rendere la migrazione di tutta quella gente che gioca a WOW verso Diablo 3 la più "dolce" possibile. Nel bene e nel male... Personalmente ho giocato parecchi mesi anni fa a WOW e lo reputo un ottimo gioco, probabilmente il migliore nel suo genere.
Fino ad ora ci sono stati elementi presi da WoW che mi sono piaciuti, altri forse che si sposano un pò meno bene con il marchio di Diablo (vedi appunto le stats che salgono allo stesso modo del MMRPG di casa Blizzard).
Ma credo che alla fine uscirà comunque un capolavoro perchè sempre di un gioco blizzard stiamo parlando.
Non nego che avrei preferito per il terzo capitolo di questa splendida serie, un ambiente più cupo, gotico e teso. Ma vedremo col tempo. Alla fine devono lavorarci ancora molto ;)
Sono cmq molto fiducioso e sempre più in astinenza :ciapet:

Skaffa81
29-03-2009, 23:11
Imho, neanche mettendosi di impegno potrebbero rovinare del tutto un gioco del calibro di Diablo.
Quindi, in ogni caso, so gia' che sara' mio :asd:

Una cosa su cui pero' spero moltissimo, riguarda il level design.
Ovvero, sara' forse strano, ma io spero si orientino piu' verso Diablo 1 che verso il suo successore.
In pratica, preferirei il ritorno a mappe ambientate principalmente al chiuso, in cunicoli stretti o di media grandezza, che in enormi spazi aperti.
Questo perche', di Diablo 2, ho odiato all'infinito mappe come la foresta (e relativi mostri).
E questo, almeno per me, ha minato di molto la rigiocabilita' di Diablo 2.

Clyde84
30-03-2009, 00:45
Imho, neanche mettendosi di impegno potrebbero rovinare del tutto un gioco del calibro di Diablo.
Quindi, in ogni caso, so gia' che sara' mio :asd:

Come non quotarti! :D

Una cosa su cui pero' spero moltissimo, riguarda il level design.
Ovvero, sara' forse strano, ma io spero si orientino piu' verso Diablo 1 che verso il suo successore.
In pratica, preferirei il ritorno a mappe ambientate principalmente al chiuso, in cunicoli stretti o di media grandezza, che in enormi spazi aperti.
Questo perche', di Diablo 2, ho odiato all'infinito mappe come la foresta (e relativi mostri).
E questo, almeno per me, ha minato di molto la rigiocabilita' di Diablo 2.

Mi sa che è già stato deciso tutto...:rolleyes:
Dal sito della Blizzard si può vedere la mappa del mondo di D3 e si vedono spesso ampi spazi (come foreste, monti, zone ghiacciate, etc...)! E' possibile anche che le zone giocabili sono solo all'interno di edifici o strutture, ma credo sia poco probabile...:mc:

polli079
30-03-2009, 09:52
Aspetto trepidante questo gioco come aspetto anche Starcraft2 però mi viene difficile pensare che per il semplice fatto che sia un gioco blizzard debba per forza essere un capolavoro.
Quello che ha sempre caratterizzato i giochi blizzard è l'originalità del gameplay (la grafica invece sempre di basso livello), se si semplifica tutto
o se si copiano altri giochi perdono la loro caratteristica principale.
C'è da dire che visto i concorrenti anche un gioco "buono" sarebbe un successone.

Clyde84
30-03-2009, 10:51
C'è da dire che visto i concorrenti anche un gioco "buono" sarebbe un successone.

:asd: :asd: :asd:

Io per la disperazione ho reinstallato Diablo2 in attesa della patch 1.13! :D
Negli ultimi anni i giochi che mi hanno veramente appassionato si contano sulle dita di una mano...speriamo che esca presto D3 o qualche gioco che non si concentri solo ed esclusivamente sulla grafica, ma soprattutto sul gameplay...:rolleyes:

polli079
30-03-2009, 11:03

Io per la disperazione ho reinstallato Diablo2 in attesa della patch 1.13! :D
Negli ultimi anni i giochi che mi hanno veramente appassionato si contano sulle dita di una mano...speriamo che esca presto D3 o qualche gioco che non si concentri solo ed esclusivamente sulla grafica, ma soprattutto sul gameplay...:rolleyes:

Diablo2 l'ho rigiocato con amici questo inverno ed è stato divertentissimo purtroppo, ha fatto il suo tempo.
Anche io spero che il gioco esca presto e che non si concentri sulla grafica (ma la vedo dura anche perchè non è nello stile blizzard e la grafica di D3 già adesso non è il top, figuriamo quando esce) ma conoscendo la blizzard dubito che uscirà a breve.

Donbabbeo
30-03-2009, 12:47
Aspetto trepidante questo gioco però mi viene difficile pensare che per il semplice fatto che sia un gioco blizzard debba per forza essere un capolavoro.
Quello che ha sempre caratterizzato i giochi blizzard è l'originalità del gameplay (la grafica invece sempre di basso livello), se si semplifica tutto
o se si copiano altri giochi perdono la loro caratteristica principale.

Quoto tutto tranne la parte di Starcraft 2 per la mia tendenza ad essere assolutamente incapace a governare più di un personaggio senza usare la pausa (il che mi preclude tutti gli rts).
Non ha alcun senso dire che dato che è Blizzard sarà in ogni caso un capolavoro, anzi, motivo per essere ancora più critici il fatto che venga da una casa famosa, senza pressioni di publisher esterni e che sforna soldi a valanghe con il suo Mmorpg...

Per quel che si sa finora è completamente "fuori tema" rispetto all'originale e molto probabilmente questo è male. Dal mio punto di vista sarà tutt'altro che un capolavoro, ma come detto da polli079 anche se fosse un gioco discreto sarebbe abbastanza considerando i concorrenti del genere.

Sarà in ogni caso l'ultima chance considerando che dal prossimo giro la Blizzard farà pappa e ciccia con le consolle e la cosa non mi fa ben sperare per un eventuale Diablo 4 (da regalare ai miei nipoti magari :asd: )

sniperspa
30-03-2009, 13:08
La mia impressione è che la blizzard punti di più su starcraft cmq...e infatti per quello che ho visto fin'ora SC2 è superiore a diablo3(per quanto siano generi differenti e il paragone non regga moltissimo)

In ogni caso penso che diablo3 sarà un must buy anche se magari non sarà un capolavoro...

polli079
30-03-2009, 14:22
La mia impressione è che la blizzard punti di più su starcraft cmq...e infatti per quello che ho visto fin'ora SC2 è superiore a diablo3(per quanto siano generi differenti e il paragone non regga moltissimo)

In ogni caso penso che diablo3 sarà un must buy anche se magari non sarà un capolavoro...

Non saprei, Starcraft2 mi sembra molto simile all'uno, per adesso ci sono poche notizie ma da quelle che girano non sembra che abbiano cambiato o aggiunto molto rispetto al titolo precedente.
Per Diablo3 invece mi sembra che ci siano più cambiamenti (per quanto possa concederne la tipologia di gioco) e questi possono piacere ad alcuni e non ad altri.
Detto questo temo che la Blizzard non faccia troppo affidamento alla suo marchio e clienti affezionati ma che punti veramente e creare 2 capolavori come i precedenti titoli.

Donbabbeo
31-03-2009, 12:52
Per la gioia di grandi e piccini vi sparo 3 immagini fresche fresche che hanno come argomento quello recentemente trattato: l'interfaccia.

http://img8.imageshack.us/img8/9554/diablo3233020091.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=diablo3233020091.jpg)http://img8.imageshack.us/img8/7013/diablo3333020092.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=diablo3333020092.jpg)http://img8.imageshack.us/img8/7523/diablo3433020094.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=diablo3433020094.jpg)

Come si vede dalle 3 immagini abbiamo una vista particolareggiata dell'inventario e delle skill (peccato manchi la pagina delle stat), oltre che della barra inferiore di gioco.
Da queste cosa possiamo intuire di nuovo?

Nuovi slot equipaggiamento per spalliere e pantaloni [si sapeva già]
Simbolo in basso a destra nell'immagine dell'inventario [cos'è?]
Inventario a slot e suddiviso per categoria
Ogni oggetto ha compreso il prezzo di vendita nella descrizione
La descrizione degli oggetti è migliorata notevolmente, ora è formata da 3 parti ben distinte (Nome/Tipo, Caratteristiche, Effetti aggiuntivi)
Nella descrizione dell'armatura manca la durata [Niente più riparazioni!?]
L'interfaccia in generale è più bella, un tocco di classe il pannello superiore dei menù fatto a "finestra decorata"
Ogni livello si prenderanno più punti skills
Due tasti principali più TAB per switchare tra il secondo ed il terzo o lo stesso TAB è il terzo tasto?
Molte meno dipendenze tra le skill
Quattro skills ed un oggetto ad uso immediato tramite i tasti 1/5
Il barbaro non ha la bolla del mana, ma si credeva che la furia fosse praticamente la stessa cosa, cosa sono quei 3 cerchi concentrici con (sembrano) degli slot?
Nell'inventario ci sono 3 zone separate: equipaggiamento, oggetti usabili/rune ed il terzo? Ha il disegno di uno scrigno, oggetti quest magari?
Cosa sono quelle tab sotto alcune skills? Gli slot per le rune?

Che ne pensate della nuova interfaccia?

Apix_1024
31-03-2009, 13:01

quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? :muro: :muro: :muro:

a parte lo sclero cmq mi pare molto meno diablo dei due capitoli precedenti. magari poi giocandoci ci si abituerà però così visivamente insomma è carina ma per me deve essere pratica e funzionale prima di tutto ;)

edit: ma l'inventario è così ridottoooo??? cappero ma non ci sta una ciuffola di nulla!!!! io ero abituato a portare in giro tonnellate di roba... ci sarà l'animale da soma come in dungeon siege??

Darkless
31-03-2009, 13:03

che non em en frega an cippa, io voglio solo vedere classi e skills :asd:

29Leonardo
31-03-2009, 13:04
Ma le armi sono sempre come il secondo capitolo? Cioè cambia il nome ma l'immagine che si vede in game è sempre quella?

!@ndre@!
31-03-2009, 13:13
Ma le armi sono sempre come il secondo capitolo? Cioè cambia il nome ma l'immagine che si vede in game è sempre quella?

..spero di no...già Titan Quest faceva vedere in game immagini diverse a seconda dell'oggetto...

CfsoaSIDSOsdfsdf
31-03-2009, 13:16
.

29Leonardo
31-03-2009, 13:23
..spero di no...già Titan Quest faceva vedere in game immagini diverse a seconda dell'oggetto...

Lo spero vivamente anchio, ma dalle immagini postate sembra sia rimasto tutto invariato..

Soulbringer
31-03-2009, 13:38
Ragazzi a me sto gioco sembra stupendo...
Cmq riguardo alle caratteristiche non incrementabili al passaggio di livello non sono troppo preoccupato: alla blizzard hanno già detto che intendono dare a i giocatori un altro sistema di customizzazione che offra le stesse (se non di +) possibilità..e sono fiducioso! :)

Poi secondo me la grande, grandissima novità è rappresentata dai boss...cioè ma avete visto che figata?? Con una decina di quei mostri nel gioco il divertimento e la sfida sono assicurati! Me lo vedo già il mio pg contro la siegebreaker... :D :D

Hyperion
31-03-2009, 13:43
Potremo goderci il gioco alla risoluzione di 1024x768... :O

CfsoaSIDSOsdfsdf
31-03-2009, 13:48
.

!@ndre@!
31-03-2009, 13:55
Secondo me è molto elegante come l'hanno fatto,sicuramente lo spazio nell'inventario da come sembra ridotto verrà ampliato in base al livello..è assurdo...solo 6 spazi quando uno finda deve tornare al baule ogni 5 secondi? :D però ragionandoci un pò,le armi saranno di grandezza standard,non come nel 2 che variano da 2 a 8 quadretti...la grafica sapete se si potrà oscurare maggiormente in seguito tramite mod?speriamo in qualche novità,questo gioco è fenomenale,il 2 rimarrà impresso nella storia dei videogiochi e attualmente mi riscaldo in d2 attendendo la 1.13.

..ma c'è una data d'uscita per la patch 1.13 per Diablo 2??

CfsoaSIDSOsdfsdf
31-03-2009, 13:59
.

Hyperion
31-03-2009, 14:00
1680x1050 ti fa schifo? :D

Non hai notato la leggera ironia?? :O :D

Apix_1024
31-03-2009, 14:01
Potremo goderci il gioco alla risoluzione di 1024x768... :O

aggiungerei fantasmagorica risoluzione....:D :O è la prima cosa che mi è balzata agli occhi... ma spero vivamente che non ci stiano prendendo in giro così...:muro:

sniperspa
31-03-2009, 14:03
Graficamente è piacevole devo dire :O

Darkless
31-03-2009, 14:12
Lo spero vivamente anchio, ma dalle immagini postate sembra sia rimasto tutto invariato..

visualizzare ingame tutti gli equip indossati dal pg è oramai unos tandard oggi anche per gli h&s/mmorpg più infimi. E' semplicemente impensabile che non l'abbiano fatto.

!@ndre@!
31-03-2009, 14:12
scusa ma le mie fonti non so quanto possano essere attendibili,so che è solamente in programma per ora,speriamo la sfornino presto perchè a quanto pare ci saranno diverse aggiunte.

io ora mi faccio un bel barbarozzo :oink:

..io ho ricominciato con un'incantatrice una settimana fa: ora sono al secondo atto a difficoltà incubo!! :asd:

Apix_1024
31-03-2009, 14:14
..io ho ricominciato con un'incantatrice una settimana fa: ora sono al secondo atto a difficoltà incubo!! :asd:

hai giocato poco :asd: poco poco :asd:

!@ndre@!
31-03-2009, 14:16
hai giocato poco :asd: poco poco :asd:

..il problema è che con il 56k posso giocare solo in single e quindi tanti oggetti seri posso vederli solo con il binocolo... :(

CfsoaSIDSOsdfsdf
31-03-2009, 14:22
.

Apix_1024
31-03-2009, 14:24
..il problema è che con il 56k posso giocare solo in single e quindi tanti oggetti seri posso vederli solo con il binocolo... :(

non ho mai giocato online infatti i miei pg si bloccano tutti allo stesso punto... difficoltà incubo monte arreat o addirittura dal mega larvone uriel se non sbaglio...:muro: :muro:

!@ndre@!
31-03-2009, 14:33
non ho mai giocato online infatti i miei pg si bloccano tutti allo stesso punto... difficoltà incubo monte arreat o addirittura dal mega larvone uriel se non sbaglio...:muro: :muro:

..infatti Duriel mi preoccupa non poco: a normale è l'unico che è riuscito ad uccidermi.... :( ..devo trovare equipaggiamento che mi protegga dal gelo assolutamente.....

@Contractor: non so neanche cosa sia un rush..!! :( :( :(

CfsoaSIDSOsdfsdf
31-03-2009, 15:02
.

thecursedfly
31-03-2009, 15:38
un rush in parole povere è quando uno in multy ti fa le quest principali e ti porta a finire il gioco in pratica,in modo tale da fare esperienza nei livelli appositi (baalrun,diablorun o dagli uber se vogliamo ^^) :oink:
questa pratica e i bot/editor sono i principali motivi per cui non gioco mai online (pur avendo adsl e gioco originale)... non ha senso giocare in quel modo, non c'é sfida, tutto troppo facile... gioco giusto ogni tanto in tcp/ip con un'amica, usando due char apposta di livello simile.

con la mia amazzone attuale sono all'atto 5 Incubo che devo andare a salvare Anya.. vado con una facilità disarmante :D (amazzone lv 56, merc atto 2 diff.normal lv 56 con l'aura di difesa, valkiria lv 20+1)
consiglio di fare particolare attenzione a collezionare le gemme e le rune necessarie per alcune parole runiche/combinazioni horadrim... ;) (1 (http://classic.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml), 2 (http://classic.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml))

!@ndre@!
31-03-2009, 15:53
questa pratica e i bot/editor sono i principali motivi per cui non gioco mai online (pur avendo adsl e gioco originale)... non ha senso giocare in quel modo, non c'é sfida, tutto troppo facile... gioco giusto ogni tanto in tcp/ip con un'amica, usando due char apposta di livello simile.

con la mia amazzone attuale sono all'atto 5 che devo andare a salvare Anya.. vado con una facilità disarmante :D (amazzone lv 56, merc atto 2 diff.normal lv 56 con l'aura di difesa, valkiria lv 20+1)
consiglio di fare particolare attenzione a collezionare le gemme e le rune necessarie per alcune parole runiche/combinazioni horadrim... ;) (1 (http://classic.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml), 2 (http://classic.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml))

..eh lo so, è da quando ho iniziato l'incantatrice che volevo farmi il bastone "memoria" però mi servono lum+io+sol+eth e fino ad ora ho solo sol e eth..le altre due, come tutte le rune di alto livello, in single sono toste da trovare...:(

Zamiel
31-03-2009, 17:00
che non em en frega an cippa, io voglio solo vedere classi e skills :asd:

...Per poi passare ore a cercare le giuste combinazioni ecc...:D Già con d2 quando sono arrivate le sinergie sono mezzo impazzito...

Darkless
31-03-2009, 17:31
...Per poi passare ore a cercare le giuste combinazioni ecc...:D Già con d2 quando sono arrivate le sinergie sono mezzo impazzito...

no, non me ne frega niente. D2 l'ho giocato sempre solo offline senza avere manco internet, facendo la mia build a cazzo senza studare alcuna combinazione. Tutt'oggi le sinergie non so manco cosa siano, anzi se qlcn me lo spiega...

Apix_1024
31-03-2009, 17:46
no, non me ne frega niente. D2 l'ho giocato sempre solo offline senza avere manco internet, facendo la mia build a cazzo senza studare alcuna combinazione. Tutt'oggi le sinergie non so manco cosa siano, anzi se qlcn me lo spiega...

un grande!!! il mio primo paladino, il primo druido ed il primo necromante sono fatti proprio a sentimento. però a sentimento si sono fermati all'incubo...
rifatti con più criterio guardando le guide online ma senza oggetti power sono cmq fermi ad incubo... ergo se non si gioca sub.net e non si scambiano oggettini decenti non c'è sinergia che tenga con certi boss di incubo.. figuriamoci inferno:muro: :muro:

thecursedfly
31-03-2009, 18:03
se non si gioca sub.net e non si scambiano oggettini decenti non c'è sinergia che tenga con certi boss di incubo.. figuriamoci inferno:muro: :muro:
non mi trovi daccordo... :/
ti avvertiró quando finiró l'Inferno con la mia amazzone.. :Prrr: (purtroppo non presto perché non ho tempo per giocare.. :( )
(tra l'altro l'ho già finito totalmente con un druido licantropo, peró giocavo con la patch 1.07, molto meno duri i mostri.. con la 1.11 un mio amico si é bloccato con il suo barbaro lv 88 dagli Antichi di Inferno)

io a caso feci giusto il primo barbaro... una volta fermo al secondo atto Incubo decisi che forse era meglio pensarci meglio un attimo... :)

Apix_1024
31-03-2009, 18:05
non mi trovi daccordo... :/
ti avvertiró quando finiró l'Inferno con la mia amazzone.. :Prrr: (purtroppo non presto perché non ho tempo per giocare.. :( )

io a caso feci giusto il primo barbaro... una volta fermo al secondo atto Incubo decisi che forse era meglio pensarci meglio un attimo... :)

io anche con l'amazzone ho trovato difficoltà in incubo... sarà che era full fulmine e zero valkira... avevo sempre tutti addosso e zero mana :muro: :muro:

thecursedfly
31-03-2009, 18:13
io anche con l'amazzone ho trovato difficoltà in incubo... sarà che era full fulmine e zero valkira... avevo sempre tutti addosso e zero mana :muro: :muro:
la valkiria é un carro armato, che per ora fa pure molto danno. aggiungi l'aura difensiva del mercenario su di lei, e praticamente é immortale. tra lei e il mercenario del secondo atto, non ho quasi mai mostri su di me.
usa qualcosa che abbia il knockback (allontana i mostri), io uso dei guanti di un set che li rallenta pure del 25%. queste proprietà con un'arma con velocità elevata e Bombardare fanno molto bene. con del mana leech hai pure il mana quasi sempre pieno.
il danno da freddo é preferibile perché li congela e quindi li tiene lontani.

Redvex
31-03-2009, 18:36
Ho finito diablo 2 tempo fa ma non ricordo di aver usato la valkyria. Con le frecce congelanti ho smantellato praticamente tutto. Hit e mooooolto run.
Difficoltà normale ovviamente.
Comunque bello lo slowtime della wizard :)

Hyperion
31-03-2009, 18:44
Beh, in D2 ci sono pg che sono più dipendenti dall'equip, ed altri meno, alcuni pg che riescono bene in single, ed altri che sono per lo più di supporto per il multi.
Con le ultime patch il gioco è diventato sempre più difficile, bilanciato dall'introduzione di oggettistica sempre più potente, ma al contempo distanziando sempre più chi ha un buon equip, e chi no; ovvero, chi inizia il gioco e tenta di finire inferno, da zero, è quasi sicuramente destinato a fallire.

Esistono poi dei pg e delle build, prima su tutte il necro evocatore, che risente minimamente dell'oggettistica, e per via di alcune skill che scalano intrinsecamente con il livello di difficoltà (i vari minion, i rianimati, ed esplodi cadavere) può arrivare in fondo con relativa semplicità.

Darkless
31-03-2009, 19:07
un grande!!! il mio primo paladino, il primo druido ed il primo necromante sono fatti proprio a sentimento. però a sentimento si sono fermati all'incubo...
rifatti con più criterio guardando le guide online ma senza oggetti power sono cmq fermi ad incubo... ergo se non si gioca sub.net e non si scambiano oggettini decenti non c'è sinergia che tenga con certi boss di incubo.. figuriamoci inferno:muro: :muro:

Non avevvo internet all'epoca e non mi son nemmeno posto il problema dell'incubo. Tanto una volta finito il normal per vedere com'era al storia l'ho disinstallato e mai più toccato.

Intanto nessuno m'ha ancora spiegato cosa sono el sinergie...

!@ndre@!
31-03-2009, 19:28
Beh, in D2 ci sono pg che sono più dipendenti dall'equip, ed altri meno, alcuni pg che riescono bene in single, ed altri che sono per lo più di supporto per il multi.
Con le ultime patch il gioco è diventato sempre più difficile, bilanciato dall'introduzione di oggettistica sempre più potente, ma al contempo distanziando sempre più chi ha un buon equip, e chi no; ovvero, chi inizia il gioco e tenta di finire inferno, da zero, è quasi sicuramente destinato a fallire.

Esistono poi dei pg e delle build, prima su tutte il necro evocatore, che risente minimamente dell'oggettistica, e per via di alcune skill che scalano intrinsecamente con il livello di difficoltà (i vari minion, i rianimati, ed esplodi cadavere) può arrivare in fondo con relativa semplicità.

..io con la patch 1.12 sono arrivato al primo atto livello inferno con un druido del quale ho potenziato solo l'orso e le sue sinergie: in poche parole faceva tutto lui e io ero lì solo ad evocarlo quando moriva (ha ucciso Diablo e Ball a incubo da solo!!). Peccato che a livello inferno ci sono gli immuni al danno fisico: l'orso fa solo quello e il mio druido è inutile in battaglia quindi l'ho abbandonato.

Ora, come già detto prima, mi sto dedicando ad una incantatrice gelo/fulmine (in modo da ovviare il problema degli immuni al gelo..)...vedremo come va...

thecursedfly
31-03-2009, 19:35
una volta finito il normal per vedere com'era al storia l'ho disinstallato e mai più toccato.

http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif

google is (for the moment) our friend: 1. Q&A (http://dlh.net/cheats_30123e.html)

TRUTEN
31-03-2009, 23:43
Non avevvo internet all'epoca e non mi son nemmeno posto il problema dell'incubo. Tanto una volta finito il normal per vedere com'era al storia l'ho disinstallato e mai più toccato.

Ti sei perso l'80% del gioco.

Le sinergie e' un nuovo metodo di skillaggio introdotto con la 1.10 ( se non ricordo male ). In pratica quasi ogni skill ora potenzia altre se fatta salire di livello.
Esempio sulla sorc:
Dardo di fuoco ( il primo che spari ) ad ogni livello in piu' dona un +5% a palla di fuoco,meteora e inferno.
Di conseguenza anche se manitieni a livello 1 meteora ma maxi le abilita' sinegie la skill pure a livello 1 aumenta di danno. Ovviamente, in generale, il danno aumentato tramite le sinergie e' inferiore che far salire di livello la skill direttamente.
Questo ha comunque comportato un totale rinnovo delle build: ora la sorc per avere un danno decente doveva maxare l'abilita' principale, il dominio e le varie sinergie portando cosi' ad eliminare le varie abilita' degli altri rami.

Darkless
31-03-2009, 23:55

Sai che guaio

Le sinergie e' un nuovo metodo di skillaggio introdotto con la 1.10

quando l'ho finito manco esisteva ancora la 1.10 :asd:

thecursedfly
01-04-2009, 00:12
personalmente non capisco questo sarcasmo.. :rolleyes:
se non frega a te di esserti perso l'80% del gioco, pensa a noi.. xD
(senza offesa alcuna eh.. ^^)

cmq secondo me, la longevità di Diablo 2 é conseguenza di 4 cose:
- un gran gioco fin dalla creazione
- l'espansione che ha donato nuova vita, con risoluzione aumentata, nuove classi, nuovi contenuti etc...
- la patch 1.10 con le sinergie e molti cambiamenti, e nuove parole runiche (= altra nuova vita)
- il supporto costante per 10 anni (le molte patch, battle.net, patch 1.13 in lavorazione, nonostante il passaggio ai processori intel ancora installabile pure su mac tramite il nuovo installer)

speriamo adottino una strategia simile con D3.. :)

polli079
01-04-2009, 08:40
Per la gioia di grandi e piccini vi sparo 3 immagini fresche fresche che hanno come argomento quello recentemente trattato: l'interfaccia.

http://img8.imageshack.us/img8/9554/diablo3233020091.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=diablo3233020091.jpg)http://img8.imageshack.us/img8/7013/diablo3333020092.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=diablo3333020092.jpg)http://img8.imageshack.us/img8/7523/diablo3433020094.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=diablo3433020094.jpg)

Come si vede dalle 3 immagini abbiamo una vista particolareggiata dell'inventario e delle skill (peccato manchi la pagina delle stat), oltre che della barra inferiore di gioco.
Da queste cosa possiamo intuire di nuovo?

Nuovi slot equipaggiamento per spalliere e pantaloni [si sapeva già]
Simbolo in basso a destra nell'immagine dell'inventario [cos'è?]
Inventario a slot e suddiviso per categoria
Ogni oggetto ha compreso il prezzo di vendita nella descrizione
La descrizione degli oggetti è migliorata notevolmente, ora è formata da 3 parti ben distinte (Nome/Tipo, Caratteristiche, Effetti aggiuntivi)
Nella descrizione dell'armatura manca la durata [Niente più riparazioni!?]
L'interfaccia in generale è più bella, un tocco di classe il pannello superiore dei menù fatto a "finestra decorata"
Ogni livello si prenderanno più punti skills
Due tasti principali più TAB per switchare tra il secondo ed il terzo o lo stesso TAB è il terzo tasto?
Molte meno dipendenze tra le skill
Quattro skills ed un oggetto ad uso immediato tramite i tasti 1/5
Il barbaro non ha la bolla del mana, ma si credeva che la furia fosse praticamente la stessa cosa, cosa sono quei 3 cerchi concentrici con (sembrano) degli slot?
Nell'inventario ci sono 3 zone separate: equipaggiamento, oggetti usabili/rune ed il terzo? Ha il disegno di uno scrigno, oggetti quest magari?
Cosa sono quelle tab sotto alcune skills? Gli slot per le rune?

- Ottimo l'aggiunta spalliere e pantaloni
- Ottimo il prezzo del valore degli oggetti
- Ottimo che aumentano i punti per ogni livello

Per il resto non saprei

ippo.g
01-04-2009, 08:46
- Ottimo l'aggiunta spalliere e pantaloni
- Ottimo il prezzo del valore degli oggetti
- Ottimo che aumentano i punti per ogni livello

Per il resto non saprei

sinceramente sono rimasto deluso dall'assenza di mutande e dentiere :(

Redvex
01-04-2009, 08:56

:asd: come non quotarti

Clyde84
01-04-2009, 09:04
Sai che guaio

Darkless hai detto una cosa molto grave...pentiti!! :ncomment:
Non giocare a livello incubo/inferno di Diablo 2 è più che un guaio...è una catastrofe! :sofico:

Darkless
01-04-2009, 09:09
cmq secondo me, la longevità di Diablo 2 é conseguenza di 4 cose:

Per quanto mi riguarda m'ha fatto abbastanza schifo e appena finita la campagna a livello normale l'ho disisntallato subito e mai più rimesso nel pc, a differenza del primo che sono andato avanti a giocare per mesi.
Di mettermi a far le combo per provare le skills superpowa non me n'è mai fregato nulla, così come mettermi a cercare le rune o gli oggetti rari. Per quello oramai basta pigliarsi un mmorpg free a caso. Finita la storiella per me un h&s non ha più niente da offrire.

Darkless
01-04-2009, 09:10
Darkless hai detto una cosa molto grave...pentiti!!
Non giocare a livello incubo/inferno di Diablo 2 è più che un guaio...è una catastrofe! :sofico:

Ma se già al terzo atto della difficoltà normale non vedevo l'ora di disinstallarlo :asd:

polli079
01-04-2009, 09:15
Ma se già al terzo atto della difficoltà normale non vedevo l'ora di disinstallarlo :asd:

Se non ti è piaciuto D2 non ti piace il genere H&S, Diablo e Diablo2 sono i miglior giochi di questo genere.

29Leonardo
01-04-2009, 10:13
de gustibus io prefererisco titan quest e il primo sacred a diablo 2, nonostante di quest'ultimo abbia la battlechest :O

Darkless
01-04-2009, 10:19
Se non ti è piaciuto D2 non ti piace il genere H&S, Diablo e Diablo2 sono i miglior giochi di questo genere.

Ma anche no. Per quanto mi riguarda un nox e un darkstone sono 10 spanne sopra a diablo 2. Persino loki e silverfall mi son piaciuti di più di diablo 2.

Darkless
01-04-2009, 10:20
de gustibus io prefererisco titan quest e il primo sacred a diablo 2, nonostante di quest'ultimo abbia la battlechest :O

Titan quest è bello all'inizio ma passato l'egitto perde moltissimo. Sacred l'ho retto 2 giorni poi l'ho disinstallato.

polli079
01-04-2009, 10:24

Addirittura il primo Sacred?Bhè i gusti sono personali e non si discutono il fatto però che D2 sia giocato ancora oggi e probabilmente anche di più degli altri H&S che circolano nel mercato adesso, penso sia indicativo della qualità del gioco.

polli079
01-04-2009, 10:28
Ma anche no. Per quanto mi riguarda un nox e un darkstone sono 10 spanne sopra a diablo 2. Persino loki e silverfall mi son piaciuti di più di diablo 2.

Effettivamene i gusti sono personali però non capisco come possa esserti piaciuto il primo diablo e non il secondo.

polli079
01-04-2009, 10:50
Di mettermi a far le combo per provare le skills superpowa non me n'è mai fregato nulla, così come mettermi a cercare le rune o gli oggetti rari. Per quello oramai basta pigliarsi un mmorpg free a caso. Finita la storiella per me un h&s non ha più niente da offrire.

Ecco perchè non ti piace D2, quelle da elencate sono caratteristiche fondamentali che danno longevità a questi tipi di H&S e se effettivamente non ti interessano il gioco perde gran parte della sua bellezza.
La maggior parte della gente che gioca tutt'ora a Diablo gioca per fare run verso boss, per portare il pg al cap e per avere oggetti sempre più tosti e questo, è l'obbiettivo di D2.

29Leonardo
01-04-2009, 10:52
Cosa che è possibile fare solo online, in single perde tantissimo...

polli079
01-04-2009, 11:01
Cosa che è possibile fare solo online, in single perde tantissimo...

E' vero, hai perfettamente ragione ma se ci fai caso tutti i giochi blizzard hanno successo appunto per questo, per l'online.
Stiamo parlando di giochi di non so quanti anni dove c'è ancora una buona utenza nonostante tutte le uscite che ci sono state!
Io personalmente D2 non lo reinstallo nemmeno se mettono un pg nuovo in una patch però, non si può negare che questo sistema è quello che da maggior longevità in fondo, la maggior parte dei giochi in single non durano così tanto.
Detto questo penso che D3 sarà sulla stessa linea di D2 quindi, incentrato sull'online, almeno spero.
Per quanto detto dall'altro utente è anche vero che adesso ci sono molti mmorpg free che danno questo ma è anche vero che spesso e volentieri la qualità di questi mmorpg non è altissima

Darkless
01-04-2009, 11:05
Ecco perchè non ti piace D2, quelle da elencate sono caratteristiche fondamentali che danno longevità a questi tipi di H&S e se effettivamente non ti interessano il gioco perde gran parte della sua bellezza.
La maggior parte della gente che gioca tutt'ora a Diablo gioca per fare run verso boss, per portare il pg al cap e per avere oggetti sempre più tosti e questo, è l'obbiettivo di D2.

Ad oggi quella roba la trovo senza senso. Per far quello oramai basta prendere il primo mmorpg koreano free to play che le fa pure meglio.
E ti dirò di più, se non si inventano qualcosa di nuovo non passerà molto tempo prima che gli h&s si estinguano sostituiti dai mmorpg.
La stessa blizzard dovrebbe sapere che non puo' fare d3 come d2 altrimenti semplicemente al gente continuerà a giocare a wow se vuole far qualcosa online.

Belzebub
01-04-2009, 11:11
Diablo II fu l'unico gioco per cui ho veramente perso la testa.
Ho speso nottate a giocare la ladder su bnet ed i giorni a leggere guide, forum e consigli vari su come fare sviluppare al meglio i personaggi.
Adesso è passato molto tempo ed ho pochi ricordi del gioco e delle varie abilità da sviluppare.

Cmq ricordo che iniziai a giocare su bnet con già grande esperienza in single. Scelsi un necro evocatore con il quale riuscivo a terminare il gioco ad inferno senza problemi e che mi consentì di accumulare oggetti utili per i prox personaggi da sviluppare. (il famoso "mulo", non ricordo come, ma era possibile passare gli oggetti tra un personaggio e l'altro andando offline per pochi secondi).

L'evo però era un po noioso da giocare ed era anche malvisto in multi perchè causava lag.

Dopo aver accumulato abbastanza oggetti creai l'altrettanto famoso palahammer che era molto in voga perchè aveva dei martelli che colpivano con elevato danno fregandosene delle immunità...cosa fondamentale ad inferno (in realtà cerà una categoria di mostri immuni al danno "magia" che erano invulnerabili ai martelli, ma erano rarissimi da incontrare).

Il palahammer però lanciava il martello con un odiosa traiettoria a spirale che rendeva il controllo del personaggio un po fastidioso.

Fatto anche il palahammer, passai ad una amazzone con giavellotto che faceva un botto di danno di fulmine, ma aveva la controindicazione di fare un baffo agli immuni al fulmine. Era un buon supporto ma era un po noiosa di giocare in single.

Dopo l'amazzone feci una maga bi-elementale con danno .. boh nn ricordo ma credo frozen orb e meteora.... non era un granchè.

Ricordo che il più grosso ostacolo del gioco erano gli antichi al livello inferno, veramente ostici da passare.

Sicuramente i seguenti personaggi nn riuscivano a finire inferno:

barbaro in tutte le versioni (mmm forse c'era quello con wirlwind, ma era un casino da gestire)
druido sia evocatore che con danno elementale...ridicolo
assassina con arti marziali (andava quella con trappole di fulmine ma era 2 palle da giocare)
amazzone con arco o lancia
necromante con danno magico (ossa etc.)

Non ricordo di altri personaggi che sviluppai, ma di certo nn riuscii mai a fare personaggi abbastanza forti da fare gli uber...li il gioco si faceva troppo duro anche per me!

Darkless
01-04-2009, 11:30
Ridato un'occhiata agli screen. tornandoa ld iscorso equip: Sembra che le armi vengano effettivamente visualizzate ingame, cosa che però pare non valere anche per le armature. Si vede il barbaro con 3 armor diverse e sempre lo stesso modello ingame. Mi sa che son rimasti alla preistoria con i 3 modelli fissi per i 3 tipi di armatura (leggera/media/pesante) sarebbe un vero peccato.
continua a sembrarmi strano però :mbe:

29Leonardo
01-04-2009, 11:32
Anche per le armi credo non cambi, logico cambia il modello se hai una mazza o una lancia, ma se hai tiro un esempio mazza del cornutazzo incacchiato o mazza del siffredi ingame non credo cambiera qualcosa , dunque avranno la stessa skin.

polli079
01-04-2009, 11:38
Ad oggi quella roba la trovo senza senso. Per far quello oramai basta prendere il primo mmorpg koreano free to play che le fa pure meglio.
E ti dirò di più, se non si inventano qualcosa di nuovo non passerà molto tempo prima che gli h&s si estinguano sostituiti dai mmorpg.
La stessa blizzard dovrebbe sapere che non puo' fare d3 come d2 altrimenti semplicemente al gente continuerà a giocare a wow se vuole far qualcosa online.

Anche a me non interessa più molto quel tipo di gioco però mi sembra che ci siano ancora player a cui piace questo genere, spesso chi si butta sui mmorpg lo fa su quelli a pagamento che hanno caratteristiche migliori di quelle free certo è, che i mmorpg stanno rubando una fetta di player a questa tipologia.
Penso inoltre che la tipologia H&S attragga maggiormente gente con età media bassa, vuoi perchè ha più tempo per giocare, vuoi perchè magari non ha le nostre pretese.
La differenza fra wow e D2 o D3 è abissale, primo uno è a pagamento cosa da non sottovalutare e secondo, wow non è un H&S.

polli079
01-04-2009, 11:39
Ridato un'occhiata agli screen. tornandoa ld iscorso equip: Sembra che le armi vengano effettivamente visualizzate ingame, cosa che però pare non valere anche per le armature. Si vede il barbaro con 3 armor diverse e sempre lo stesso modello ingame. Mi sa che son rimasti alla preistoria con i 3 modelli fissi per i 3 tipi di armatura (leggera/media/pesante) sarebbe un vero peccato.

Qui condivido, che nel 2009 non cambi la visualizzione del pg in base all'equipaggiamento è assurdo

Gohandrea
01-04-2009, 11:47
Addirittura il primo Sacred?Bhè i gusti sono personali e non si discutono il fatto però che D2 sia giocato ancora oggi e probabilmente anche di più degli altri H&S che circolano nel mercato adesso, penso sia indicativo della qualità del gioco.
Ma infatti anche perchè d2 lod rimane il rè indiscusso degli H&S, poi ovvio è gusti son gusti, ma bisogna vedere anche quello che cerca la gente, se cerchi pve meglio andare su altre strade ma se si cerca un pvp/tvt equilibrato (mai viste classi così equilibrate in nessun gioco) assolutamente d2 lod era ed è il meglio sul mercato, gw si avvicina :)

p.s ci ho giocato per 6 anni in b.net di cui la metà passati su ep

polli079
01-04-2009, 11:55
Ma infatti anche perchè d2 lod rimane il rè indiscusso degli H&S, poi ovvio è gusti son gusti, ma bisogna vedere anche quello che cerca la gente, se cerchi pve meglio andare su altre strade ma se si cerca un pvp/tvt equilibrato (mai viste classi così equilibrate in nessun gioco) assolutamente d2 lod era ed è il meglio sul mercato, gw si avvicina :)

p.s ci ho giocato per 6 anni in b.net di cui la metà passati su ep

Ma Gw è un altro genere e non penso possa essere paragonato a D2.
D2 è il gioco che più in assoluto incarna l'equip dipendenza, Gw invece conta la build e le abilità inoltre Gw è prettamente pvp mentre in D2 molti si divertono anche solo a cappare il pg o a ammazzare 1000 volte un boss per avere oggetti unici.

Darkless
01-04-2009, 12:03
wow non è un H&S.

Ne sei sicuro ? :asd:

!@ndre@!
01-04-2009, 12:16
Anche per le armi credo non cambi, logico cambia il modello se hai una mazza o una lancia, ma se hai tiro un esempio mazza del cornutazzo incacchiato o mazza del siffredi ingame non credo cambiera qualcosa , dunque avranno la stessa skin.

:eek: :eek: ..l'arma finale!!! :rotfl: :rotfl:

Darkless
01-04-2009, 12:22

Se guardi gli screen le armi in mano al modello sono identiche a quelle rappresentate nell'inventario. Secondo me non è un caso.

polli079
01-04-2009, 12:27
Ne sei sicuro ? :asd:

E' un mmorpg magari più semplice di altri, con la ripetitività come fulcro del gioco ma non è un H&S e su questo non ci sono dubbi

thecursedfly
01-04-2009, 12:27
secondo me é praticamente impossibile...
vi faccio presente che nella demo di presentazione di Diablo 3, il barbaro ha indosso un'armatura, quindi almeno qualche modello esiste.. e in Diablo 2 esistono più versioni di armatura sulla grafica del personaggio (più di 3 come dite, cioé leggera, media, pesante)...

molto più probabimente non hanno ancora implementato la grafica di queste altre armature... é un gioco sotto sviluppo...

Darkless
01-04-2009, 12:31
mah...

!@ndre@!
01-04-2009, 12:51
secondo me é praticamente impossibile...
vi faccio presente che nella demo di presentazione di Diablo 3, il barbaro ha indosso un'armatura, quindi almeno qualche modello esiste.. e in Diablo 2 esistono più versioni di armatura sulla grafica del personaggio (più di 3 come dite, cioé leggera, media, pesante)...

molto più probabimente non hanno ancora implementato la grafica di queste altre armature... é un gioco sotto sviluppo...

..si penso anch'io che debbano ancora completare questo aspetto..dai è impossibile che non facciano modelli diversi a seconda dell'oggetto!!!

29Leonardo
01-04-2009, 13:50
Mah secondo me sarà tale e uguale al due, vedremo piu in là...

polli079
01-04-2009, 15:24

Temo anche io...

Ray_McCoy
01-04-2009, 16:39

spero anche io... :sofico:

Hyperion
01-04-2009, 17:11
A chi non sono piaciuti i predecessori: che razz state a postare in questo thread ad aspettare il 3? Per fare cosa... per disinstallarlo dopo 2 ore?

!@ndre@!
01-04-2009, 17:14
A chi non sono piaciuti i predecessori: che razz state a postare in questo thread ad aspettare il 3? Per fare cosa... per disinstallarlo dopo 2 ore?

..in effetti.... :asd:

9druccio87
01-04-2009, 17:24

quoto

Darkless
01-04-2009, 17:41
Qualcosa mi dice che proprio chi apprezzava diablo 2 sarà fra i primi a disinstallare il 3 :asd:

29Leonardo
01-04-2009, 18:36
Qualcosa mi dice che proprio chi apprezzava diablo 2 sarà fra i primi a disinstallare il 3 :asd:

:asd::sofico:

!@ndre@!
01-04-2009, 19:42

Oddio, dai filmati ingame che ho visto fin'ora penso proprio di no.. :sbav: :sbav:

Gohandrea
01-04-2009, 20:12
Ma Gw è un altro genere e non penso possa essere paragonato a D2.
D2 è il gioco che più in assoluto incarna l'equip dipendenza, Gw invece conta la build e le abilità inoltre Gw è prettamente pvp mentre in D2 molti si divertono anche solo a cappare il pg o a ammazzare 1000 volte un boss per avere oggetti unici.
Guarda io ho messo a confronto i 2 giochi solo sotto l'aspetto pvp/tvt o gvg che dir si voglia, ovviamente sono 2 generi molto diversi, perchè ad alti livelli in d2, in ep, l'equip contava ma non ti permetteva di vincere un pvp, la skill del player contava invece tantissimo, ovvero se sei bravo ad alti livelli batti tranquillamente uno con un equip migliore del tuo. Per quanto riguarda il pvm lo facevo solo all'inizio per dare via ai vari trade, meppo, baal, pind, andariel, non dimenticherò mai :stordita:

ThePonz
01-04-2009, 21:10
Svelata una nuova classe:
http://www.blizzard.com/diablo3/characters/archivist.xml
davvero potente e soprattutto incassa bene i colpi!

buon 1°aprile dalla blizzard....

Kharonte85
01-04-2009, 21:19
Ma è un moribondo! :eek: io lo voglio nel gioco! :sbonk:

Hyperion
01-04-2009, 21:20

Se non avessi messo l'ultima frase, ci sarei cascato in pieno... :asd:

kennymanson
02-04-2009, 07:22
nell'attesa mi sto rigiocando tutto diablo 2 e lord
che bello :cry:
senza longevità questo gioco....

!@ndre@!
02-04-2009, 07:55

buon 1°aprile dalla blizzard....

..no no, adesso che l'hanno fatto vedere io lo ESIGO nel gioco finale!!! :D

Darkless
02-04-2009, 08:12
Il dialogue tree è spettacolare :asd:
Sono stati sottotono però, si son limitati a fare una cosa comica palesemente falsa.
Avessero annunciato chessò, il ritono del paladino come quarta classe molta gente ci saebbe cascata a piombo. Avrebbe fatto molto più effetto :asd:

fedruw
02-04-2009, 09:16

Cmq bel pescione :D

ThePonz
02-04-2009, 10:32
Se non avessi messo l'ultima frase, ci sarei cascato in pieno... :asd:

:sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
però nella schermata di selezione dei pg non l'hanno messo... ci sono solo il barbaro, lo stregone e lo sciamano

comunque l'abilità 'shush' è davvero devastante... :asd: :asd:

Zamiel
02-04-2009, 14:25

Ma neanche io ho mai giocato a diablo 2 online ! Quello che hai scritto mi fa pensare che o le tue build non erano casuali o che non sei mai arrivato ad inferno :)

Dort
02-04-2009, 14:46
Ahahahah bellissimo, speriamo lo mettano almeno come personaggio segreto XD

Darkless
02-04-2009, 14:58
Ma neanche io ho mai giocato a diablo 2 online ! Quello che hai scritto mi fa pensare che o le tue build non erano casuali o che non sei mai arrivato ad inferno :)

Quando un h&s finisc ela storiella della campagna single per me non ha più motivo esistere nel pc. Rigiocarlo a livello più difficile non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. L'unica volta che l'ho fatto è stato con Loki, ma proprio perchè era l'unico modo per veder eil vero finale del gioco, altrimenti arrivederci e grazie.

Ray_McCoy
02-04-2009, 15:02
Quando un h&s finisc ela storiella della campagna single per me non ha più motivo esistere nel pc. Rigiocarlo a livello più difficile non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. L'unica volta che l'ho fatto è stato con Loki, ma proprio perchè era l'unico modo per veder eil vero finale del gioco, altrimenti arrivederci e grazie.

Allora ti consiglio di lasciare Diablo 3 sullo scaffale :) o almeno fattelo prestare da qualcuno per finire il gioco in single...

Redvex
02-04-2009, 15:05
Ma invece di fare 'ste ca@@ate potrebbero investire il tempo in maniera migliore no?
Lo vorrei giocare in questa vita.

Darkless
02-04-2009, 15:40
Allora ti consiglio di lasciare Diablo 3 sullo scaffale :) o almeno fattelo prestare da qualcuno per finire il gioco in single...

E perchè mai.
Tanto cmq potrei scommettere che alla fine piacerà quasi solo a me sto gioco :asd:

flapane
02-04-2009, 20:44

quotabile -.-

ShineOn
02-04-2009, 23:34

Magari...sarebbe un gran gioco se fosse così :cool:

victors
03-04-2009, 00:44
Diablo 2 è stato un gran gioco, così come l'uno, la prova è il numero di copie vendute e il fatto che ci sia gente che ancora oggi gioca ad un gioco che ha una grafica che non era il massimo allora e che adesso è penosa.
C'è a chi piace e c'è a chi no, ma indubbiamente non si può dire che non sia stato un buon prodotto.
Anche io non capisco come può una persona dire " i giochi di ruolo per pc fanno schifo, devi sorbirti tutta la storia e in certi non puoi saltarla, molto meglio need for speed supertamarro evolution 2009"..
Son gusti :D

polli079
03-04-2009, 07:23
Diablo 2 è stato un gran gioco, così come l'uno, la prova è il numero di copie vendute e il fatto che ci sia gente che ancora oggi gioca ad un gioco che ha una grafica che non era il massimo allora e che adesso è penosa.
C'è a chi piace e c'è a chi no, ma indubbiamente non si può dire che non sia stato un buon prodotto.
Anche io non capisco come può una persona dire " i giochi di ruolo per pc fanno schifo, devi sorbirti tutta la storia e in certi non puoi saltarla, molto meglio need for speed supertamarro evolution 2009"..
Son gusti :D

Adoro D2 e adoro i giochi di ruolo ma D2 non è un gioco di ruolo, per fortuna.
D2 è un gioco semplice, ti metti li ammazzi, ammazzi e ammazzi ancora eh eh eh, un pò differente da un gioco di ruolo.
Quoto cmq sulla qualità di D2, secondo me rimane l'esempio da seguire nei campi degli H&S.
EDIT: Ma non c'è proprio nessuna previsione per l'uscita?

Redvex
03-04-2009, 08:25
Adoro D2 e adoro i giochi di ruolo ma D2 non è un gioco di ruolo, per fortuna.
D2 è un gioco semplice, ti metti li ammazzi, ammazzi e ammazzi ancora eh eh eh, un pò differente da un gioco di ruolo.
Quoto cmq sulla qualità di D2, secondo me rimane l'esempio da seguire nei campi degli H&S.
EDIT: Ma non c'è proprio nessuna previsione per l'uscita?

Polli lo giocheremo quando saremo in pensione.....forse.

victors
03-04-2009, 10:57
Ma infatti io non ho detto che diablo 2 è un gioco di ruolo..però non si può dire che l'h&s abbia rovinato i gdr in stile neverwinther nights perchè secondo me sono due generi differenti, c'è chi si diverte a giocare d&d sul pc con turni probabilità e caxxi e mazzi e chi si diverte a spappolare ogni cosa si muova o produca un suono che fa incacchiare (vedi diablo 2)..ad esempio in genere preferisco gli hach oppure action rpg piuttosto che role plaing game tipo neverwinther (non ho provato il 2)..
Cmq quoto il fatto che ci giocheremo con barba baffi e bastone a diablo 3..che palle..

Darkless
03-04-2009, 11:08
Ma infatti io non ho detto che diablo 2 è un gioco di ruolo..però non si può dire che l'h&s abbia rovinato i gdr in stile neverwinther nights

Più che altro è stato neverwinter nights a rovinare i gdr :asd:

victors
03-04-2009, 12:09
e vabbè..allora fan tutti schifo..diablo e pure neverwinther, tutti hanno rovinato i gdr :doh:

polli079
03-04-2009, 13:45
Polli lo giocheremo quando saremo in pensione.....forse.

Spero di no!Cmq seguendo un tuo consiglio ricevuto sul thread di sacred2 ho ordinato titan quest con l'espansione da play eh eh eh!!!

polli079
03-04-2009, 13:47
Ma infatti io non ho detto che diablo 2 è un gioco di ruolo..però non si può dire che l'h&s abbia rovinato i gdr in stile neverwinther nights perchè secondo me sono due generi differenti, c'è chi si diverte a giocare d&d sul pc con turni probabilità e caxxi e mazzi e chi si diverte a spappolare ogni cosa si muova o produca un suono che fa incacchiare (vedi diablo 2)..ad esempio in genere preferisco gli hach oppure action rpg piuttosto che role plaing game tipo neverwinther (non ho provato il 2)..
Cmq quoto il fatto che ci giocheremo con barba baffi e bastone a diablo 3..che palle..

Condivido che alla fine sono 2 generi differenti

Redvex
03-04-2009, 14:38
Spero di no!Cmq seguendo un tuo consiglio ricevuto sul thread di sacred2 ho ordinato titan quest con l'espansione da play eh eh eh!!!

Ottima scelta. Per certi versi è più bello di diablo 2.

Darkless
03-04-2009, 15:23

contronto a sacred 2 praticamente qualsiasi h&s ti sembrerà stupendo :asd:

victors
03-04-2009, 17:35
Anche io sto giocando a Titan quest + expansion e devo dire che mi sta piacendo alquanto^^ non so come ho fatto a non sapere dell'esistenza fino ad ora :D

29Leonardo
03-04-2009, 18:27
Anche io sto giocando a Titan quest + expansion e devo dire che mi sta piacendo alquanto^^ non so come ho fatto a non sapere dell'esistenza fino ad ora :D

Sicuramente perchè è passato in sordina per colpa di alcuni bug che però erano sulla versione pirata e quindi non si è fatto una buona nomea, soprattutto agli inizi...

Darkless
03-04-2009, 19:16
Se parliamo dello stesso bug c'è anche nella versione originale.

Hyperion
03-04-2009, 19:41
Di che bug parlate? Titan quest è un gioco graficamente molto bello, ma (a differenza di sacred) esente da bug... Mi si sarà piantato 1 volta 1 in n mila partite...

29Leonardo
03-04-2009, 19:47
Di che bug parlate? Titan quest è un gioco graficamente molto bello, ma (a differenza di sacred) esente da bug... Mi si sarà piantato 1 volta 1 in n mila partite...

sacred quale il primo o il secondo?

Hyperion
03-04-2009, 20:29
sacred quale il primo o il secondo?

Il 2.
E' un bug col gioco intorno... :asd: leggere il thread ufficiale (ed ovunque nella rete) per credere...

Darkless
03-04-2009, 20:48
Il 2.
E' un bug col gioco intorno... :asd: leggere il thread ufficiale (ed ovunque nella rete) per credere...

C'è solo da sperare che sfornino patch a nastro, e già che ci sono che magari elvino quel cazzo di drm perchè se va avanti così is erver li chiudono davvero :asd:

!@ndre@!
04-04-2009, 09:03
Se parliamo dello stesso bug c'è anche nella versione originale.

..che bug??..io non ho mai avuto nessun problema e, hyperion può confermare, non è che ci ho giocato poco, anzi!!

Darkless
04-04-2009, 10:43
..che bug??..io non ho mai avuto nessun problema e, hyperion può confermare, non è che ci ho giocato poco, anzi!!

il famigerato effetto elastico

kennymanson
04-04-2009, 11:18
questo è il post di diablo non di sacret eh..;)

cmq rigiocando il 2 mi rendo conto ancora di piu della longevità di questo gioco..
è vero la grafica non è granchè ma riportata a quel tempo era qualcosa di immenso.

il 3 non c'è niente da dire, se non sperare che esca mooooolto presto

!@ndre@!
04-04-2009, 11:37
questo è il post di diablo non di sacret eh..;)

cmq rigiocando il 2 mi rendo conto ancora di piu della longevità di questo gioco..
è vero la grafica non è granchè ma riportata a quel tempo era qualcosa di immenso.

il 3 non c'è niente da dire, se non sperare che esca mooooolto presto

..oddio, a dire la verità anche nel periodo in cui usci Diablo 2 non è che la sua grafica fosse tanto speciale eh... :asd:

LCol84
04-04-2009, 11:45
..oddio, a dire la verità anche nel periodo in cui usci Diablo 2 non è che la sua grafica fosse tanto speciale eh... :asd:

Concordo, però le cinematiche, il gameplay e la storia erano il top al tempo

!@ndre@!
04-04-2009, 11:46

..su questi aspetti sono pienamente d'accordo!! ;)

29Leonardo
04-04-2009, 12:11

Infatti usci già vecchio con la sua fantomatica 640x480....:asd:

Darkless
04-04-2009, 12:20
Infatti usci già vecchio con la sua fantomatica 640x480....:asd:

già, ci rimasi di cacca. toccò aspettare l'espansione per aver eun misero 800x600, manco 1024x768.
Vedremo se la 1.13....

Er Monnezza
04-04-2009, 13:39
per ora sto giocando con quella patch amatoriale che permette di modificare la risoluzione

mi sto trovando bene a 1024x768, mentre a 1280x1024 si vede troppo minuscolo, ed è la risoluzione che uso con tutti gli giochi

29Leonardo
04-04-2009, 16:03
per ora sto giocando con quella patch amatoriale che permette di modificare la risoluzione

mi sto trovando bene a 1024x768, mentre a 1280x1024 si vede troppo minuscolo, ed è la risoluzione che uso con tutti gli giochi

Anche con il necro evo funziona bene a 1024?

!@ndre@!
04-04-2009, 16:34

..io gioco a 1280x1024..all'inizio sembra tutto piccolo ma poi quando ci prendi l'occhio non è male, anzi!! :D

victors
04-04-2009, 19:12
il famigerato effetto elastico

e' vero ineffetti c'è...però è un bel gioco, alcune volte da fastidio però è accettabile

Er Monnezza
04-04-2009, 19:39
Anche con il necro evo funziona bene a 1024?

scatta a volte nelle situazioni più incasinate, ma sono solo attimi

e comunque perchè accada devono esserci sullo schermo i miei 28 scheletri, il golem, il mercenario e una ventina di nemici

Hyperion
04-04-2009, 20:01
Le risoluzione wide sono supportate da tale mod per d2?

Er Monnezza
04-04-2009, 20:30
la massima risoluzione è 1280x1024

in tutto comunque il mod permette una decina di risoluzioni diverse, da 1280x1024 in giù

polli079
06-04-2009, 07:09

Sinceramente mi sembra un'affermazione un pò spinta.

polli079
06-04-2009, 07:09

Qui concordo

Hyperion
06-04-2009, 07:27
la massima risoluzione è 1280x1024

in tutto comunque il mod permette una decina di risoluzioni diverse, da 1280x1024 in giù

Ho guardato a giro, e sono disponibili tutte le risoluzioni supportate dal tuo monitor, nel tuo caso da 1280x1024 in giù, nel mio 1680x1050 in giù, per altri anche dalla 1920x1200 in giù.

Redvex
06-04-2009, 08:29
Ho guardato a giro, e sono disponibili tutte le risoluzioni supportate dal tuo monitor, nel tuo caso da 1280x1024 in giù, nel mio 1680x1050 in giù, per altri anche dalla 1920x1200 in giù.

Diavoli tentatori mi state facendo venire voglia di reinstallarlo :cry:

!@ndre@!
06-04-2009, 08:50
Diavoli tentatori mi state facendo venire voglia di reinstallarlo :cry:

..si ma ti scondiglio di giocarlo a risoluzioni superiori a 1280x1024: ti servirebbe il microscopio per vedere il tuo pg!! :sofico: :D

Redvex
06-04-2009, 08:53
..si ma ti scondiglio di giocarlo a risoluzioni superiori a 1280x1024: ti servirebbe il microscopio per vedere il tuo pg!! :sofico: :D

Ma un 1024*768 sarebbe anche ok.
Ma con l'ultimo update come si comporta l'amazzone? Io usavo arco + frecce congelanti per rallentare.

!@ndre@!
06-04-2009, 08:57
Ma un 1024*768 sarebbe anche ok.
Ma con l'ultimo update come si comporta l'amazzone? Io usavo arco + frecce congelanti per rallentare.

..non saprei dirti, io dopo l'update ho giocato solo un druido, con il quale mi sono fermato al primo atto livello inferno, e adesso sto giocando con un'incantatrice, sono al terzo atto livello incubo!!

Redvex
06-04-2009, 09:12
Come si chiama il mod per la risoluzione?
Domanda n° 2: Se installo tutto il gioco completo se lo comprimo e lo archivio funzionerà? I cd stanno cedendo ormai

!@ndre@!
06-04-2009, 09:38
Domanda n° 2: Se installo tutto il gioco completo se lo comprimo e lo archivio funzionerà? I cd stanno cedendo ormai

..il mod lo puoi trovare qui: http://phrozenkeep.planetdiablo.gamespy.com/forum/viewtopic.php?t=51560&postdays=0&postorder=asc&start=0
..per i cd ti conviene farti delle ISO e sei apposto!!

Redvex
06-04-2009, 10:39
..il mod lo puoi trovare qui: http://phrozenkeep.planetdiablo.gamespy.com/forum/viewtopic.php?t=51560&postdays=0&postorder=asc&start=0
..per i cd ti conviene farti delle ISO e sei apposto!!

Si si l'ho provato e funziona bene fino ad ora. Ho dovuto disattivare i temi grafici di windows però (impostandoli sull'exe) :)
Per le iso io intendevo proprio copiare la cartella in un dvd (come faccio per guildwars senza scaricarmi ogni volta gli update).
Ci sono chiavi di registro necessarie?

29Leonardo
06-04-2009, 12:01
Fatti un backup del registro e ti levi il pensiero nel caso ce ne fosse bisogno.

Redvex
06-04-2009, 12:15
Fatti un backup del registro e ti levi il pensiero nel caso ce ne fosse bisogno.

Non posso mica fare un backup del registro e ripristinarlo in un'altra installazione con figurazione diversa (aka notebook)

29Leonardo
06-04-2009, 12:21
Non posso mica fare un backup del registro e ripristinarlo in un'altra installazione con figurazione diversa (aka notebook)

Ah sorry pensavo sullo stesso computer...:doh:

Comunque perchè non provi a copiare la cartella sul notebook e vedere se va?

Er Monnezza
06-04-2009, 14:20

io invece ho fatto una bella cosa mi sono creato un immagine del CD originale di Lord of Destruction, e quando devo giocare la monto su daemon tools, in questo modo il CD originale è nuovo di zecca.
Se pensi che quando comprai Diablo 2, nel 2003 ho distrutto 3 lettori CD in 4 mesi, da allora mi sono fatto l'immagine del CD, e ho conservato il CD intatto e no ho più distrutto nessun lettore

comunque usando il mod per la risoluzione il gioco parte senza il CD, in pratica fa anche da loader, però ho letto che non ti permette di accedere a Battle NET usando questo mod

Hyperion
06-04-2009, 14:35
però ho letto che non ti permette di accedere a Battle NET usando questo mod

Beh, che sia incompatibile con battle.net mi sembra abbastanza scontato...

Redvex
06-04-2009, 15:36
io invece ho fatto una bella cosa mi sono creato un immagine del CD originale di Lord of Destruction, e quando devo giocare la monto su daemon tools, in questo modo il CD originale è nuovo di zecca.
Se pensi che quando comprai Diablo 2, nel 2003 ho distrutto 3 lettori CD in 4 mesi, da allora mi sono fatto l'immagine del CD, e ho conservato il CD intatto e no ho più distrutto nessun lettore

comunque usando il mod per la risoluzione il gioco parte senza il CD, in pratica fa anche da loader, però ho letto che non ti permette di accedere a Battle NET usando questo mod

Non fa da loader. Io devo inserire il cd di lod per farlo partire.
Comunque ho fatto un'immagine che ho montato in dtools.
Ho reiniziato con l'amazzone con arco e sono a livello 11. Ho beccato quasi subito 2 gialli e vado alla grande.

Ritornando OT, ho letto che parecchi si lamentavano dell'inventario di diablo 3 (da quello che si vede) Bè anche l'inventario di diablo 2 è piuttosto striminzito.

!@ndre@!
06-04-2009, 16:34
Ho reiniziato con l'amazzone con arco e sono a livello 11. Ho beccato quasi subito 2 gialli e vado alla grande.

Ritornando OT, ho letto che parecchi si lamentavano dell'inventario di diablo 3 (da quello che si vede) Bè anche l'inventario di diablo 2 è piuttosto striminzito.

..si in effetti è piccolino però io da un certo punto del gioco in avanti raccolgo solo oggetti rari/unici/set quindi non è abbia particolari problemi!!
..io ho appena fatto fuori Izual e il Fabbro nell'atto 4 difficoltà incubo..domani tocca a Diablo che temo mi farà correre un bel po'!! :D

Er Monnezza
06-04-2009, 17:35

da me col mod per la risoluzione il gioco parte senza CD se clicco il file D2MultiResGame.exe

se invece clicco Diablo II.exe ovviamente richiede il cd, ma non stai usando il mod se lo fai partire cosi

Redvex
06-04-2009, 17:40
da me col mod per la risoluzione il gioco parte senza CD se clicco il file D2MultiResGame.exe

se invece clicco Diablo II.exe ovviamente richiede il cd, ma non stai usando il mod se lo fai partire cosi

A me succede esattamente il contrario. Il mod funziona perchè la risoluzione la cambia.

CfsoaSIDSOsdfsdf
09-04-2009, 23:55
.

TRUTEN
10-04-2009, 00:28
ma closed?
automuling rulez oppure crei un free soj a normal e mentre entra un fottio di gente chiedendo roba gratis tu muli in posti assurdi ad atti avanzati ( tipo quarto waypoint atto 5 ) :asd:

Darkless
10-04-2009, 06:54

Guarda che la patch ufficiale 1.12 è un NoCD. Segui le istruzioni ed i Cd non ti servon più.

29Leonardo
10-04-2009, 08:24
ma closed?
automuling rulez oppure crei un free soj a normal e mentre entra un fottio di gente chiedendo roba gratis tu muli in posti assurdi ad atti avanzati ( tipo quarto waypoint atto 5 ) :asd:

Mi spieghi che sarebbe la modalità closed?

Non ho mai giocato online a diablo 2 perchè sapevo fosse popolato da cheater a muzzo :D

TRUTEN
10-04-2009, 10:18
Closed si intende giocare su battle.net, open usare i pg in single su battle.net ( non lo fa quasi nessuno perche' il 99.9% sono hackerati ) e poi c'e' il single.
Per mulare in single puoi aprire 2 istanze del gioco scaricando una dll da qualche parte ma, sinceramente, fai prima con un'editor. Apri il pg esporti l'oggento come file e lo carichi nello stash dell'altro.

In closed nonostante i pg risiedano su server blizzard e' strapieno di duper, cheater,pk, spam bot, tppk ecc. Questo scoraggia ma e' anche l'unico modo di farsi pg decenti senza ricorrere ad hack. Ovviamente quando trovi il game giusto e si e' in 8 a partire dall'atto 1 autorushandosi... Bhe li ci si diverte proprio. :)

!@ndre@!
10-04-2009, 10:25
..ben sono arrivato a livello inferno con la mia incantatrice e sinceramente sono disperato!! :cry:
..ho sviluppato per bene il ramo gelo (tempesta e dominio del freddo a 20) e messo diversi punti nel ramo del fulmine come spiegato in diverse build, risultato?? ..se trovo un immune al gelo c'è da ridere perchè il fulmine non gli fa davvero niente, fa troppo poco danno in relazione alle resistenze dei nemici!! E poi ci sono gli immuni a gelo e fulmine e allora lì o li fa fuori il mio mercenario oppure devo scappare!! :cry:
..con tutti gli altri nemici invece tempesta è devastante e su questo non avevo dubbi però sinceramente mi viene da chiedermi come cavolo devo fare per riuscire a creare un pg con il quale finire anche il livello inferno?!?!

..ovviamente gioco solo offline altrimenti non avrei di questi problemi!! :asd:

Hyperion
10-04-2009, 10:44
..ben sono arrivato a livello inferno con la mia incantatrice e sinceramente sono disperato!! :cry:
..ho sviluppato per bene il ramo gelo (tempesta e dominio del freddo a 20)

Dominio del freddo non va portato a 20; a differenza di fuoco e fulmine, in cui il relativo dominio aumenta il danno, nel ramo gelo diminuisce le resistenze avversarie, e queste non possono andare sotto il -100%.
Se hai tanti +skill da equip e charm, puoi pure lasciare il dominio del gelo ad 1 perchè a 100% ci arrivi comunque, o in ogni caso ci arrivi vicino, e puoi concentrarti sul secondo ramo; questo è il motivo principale per cui le dual sono sempre gelo + fuoco o gelo + fulmine, perchè per le fuoco + fulmine ci sarebbe troppa dispersione di punti (dalla 1.10 in poi).

29Leonardo
10-04-2009, 11:34
Closed si intende giocare su battle.net, open usare i pg in single su battle.net ( non lo fa quasi nessuno perche' il 99.9% sono hackerati ) e poi c'e' il single.
Per mulare in single puoi aprire 2 istanze del gioco scaricando una dll da qualche parte ma, sinceramente, fai prima con un'editor. Apri il pg esporti l'oggento come file e lo carichi nello stash dell'altro.

In closed nonostante i pg risiedano su server blizzard e' strapieno di duper, cheater,pk, spam bot, tppk ecc. Questo scoraggia ma e' anche l'unico modo di farsi pg decenti senza ricorrere ad hack. Ovviamente quando trovi il game giusto e si e' in 8 a partire dall'atto 1 autorushandosi... Bhe li ci si diverte proprio. :)

Capito, hai un link per l'editor? A me servirebbe un utility per tenere gli oggetti, tipo il tqvault per TQ sempre se esiste qualcosa di simile per diablo2

Dort
10-04-2009, 11:44
Hero editor
http://www.d2sector.net/downloads/index.php?dlid=161

29Leonardo
10-04-2009, 12:00
ma funziona con la 1.12?

!@ndre@!
10-04-2009, 12:13
ma funziona con la 1.12?

si funziona, l'ho provato anch'io!! ;)

!@ndre@!
10-04-2009, 12:16
Dominio del freddo non va portato a 20; a differenza di fuoco e fulmine, in cui il relativo dominio aumenta il danno, nel ramo gelo diminuisce le resistenze avversarie, e queste non possono andare sotto il -100%.
Se hai tanti +skill da equip e charm, puoi pure lasciare il dominio del gelo ad 1 perchè a 100% ci arrivi comunque, o in ogni caso ci arrivi vicino, e puoi concentrarti sul secondo ramo; questo è il motivo principale per cui le dual sono sempre gelo + fuoco o gelo + fulmine, perchè per le fuoco + fulmine ci sarebbe troppa dispersione di punti (dalla 1.10 in poi).

..hai ragione, ho sbagliato io a dire!! ..dominio del freddo ce l'ho a 15!! ;)
..però non capisco una cosa: quando metto i punti su dominio del fuoco o del fulmine, che dovrebbero aumentare il danno, se vado nella scheda personaggio dove si vede il danno fatto dall'attacco che ho selezionato in quel momento non cambia niente...perchè?? :confused:

edit: cmq alla fine non cambia niente: i danni fatti da fulmine e fuoco sono davvero bassi rispetto a quelli del gelo; se i rispettivi domini avessero tolto resistenza come quello del freddo secondo me sarebbero stati più equilibrati..

29Leonardo
10-04-2009, 12:17
si funziona, l'ho provato anch'io!! ;)

Ah ok, ma come cavolo si fa a trasformare un oggetto che ho nell'inventario in un file per l'editor?

!@ndre@!
10-04-2009, 12:19
Ah ok, ma come cavolo si fa a trasformare un oggetto che ho nell'inventario in un file per l'editor?

..devi cliccare con il tasto destro sull'oggetto e selezionare "export to file" o qualcosa del genere!! ;)

29Leonardo
10-04-2009, 12:21
Ok grazie ora provo.:)
Sai percaso se facendolo con il gioco attivo succede qualche casino? Perchè mi scoccerebbe salvare e chiudere il gioco e rifarmi tutta la strada :P

!@ndre@!
10-04-2009, 12:29
Ok grazie ora provo.:)
Sai percaso se facendolo con il gioco attivo succede qualche casino? Perchè mi scoccerebbe salvare e chiudere il gioco e rifarmi tutta la strada :P

..io l'ho sempre usato con il gioco chiuso, e ti consiglio anche di farti un backup del personaggio, non si sa mai!! ;)

CfsoaSIDSOsdfsdf
10-04-2009, 14:02
.

!@ndre@!
10-04-2009, 17:13
..ma è possibile che tutte le build che trovo online sono basate su uber oggetti, parole runiche che usano rune di chissà che livello, oggetti con milioni di incavi?? :ncomment:
..ci credo che su un'incantatrice non mettono neanche un punto al mana se hanno equip che glielo rigenerano istantaneamente...se io faccessi così ogni volta che lancio tempesta dovrei usare una pozione!!! :muro:
..praticamente fino ad inferno ci si arriva con qualsiasi pg e qualsiasi equipaggiamento, poi per andare avanti o giochi online o usi qualche cheat (che odio..) o ti attacchi al tram... :muro:

29Leonardo
10-04-2009, 17:19
ehehe purtroppo è cosi, anche in sp hai gli oggetti rari ma con meno frequenza/facilità rispetto all'online. Però sinceramente non darei troppa retta agli uber-equipment perchè praticamente dopo ti viene la paranoia :asd:

Darkless
10-04-2009, 18:53
..ma è possibile che tutte le build che trovo online sono basate su uber oggetti, parole runiche che usano rune di chissà che livello, oggetti con milioni di incavi?? :ncomment:
..ci credo che su un'incantatrice non mettono neanche un punto al mana se hanno equip che glielo rigenerano istantaneamente...se io faccessi così ogni volta che lancio tempesta dovrei usare una pozione!!! :muro:
..praticamente fino ad inferno ci si arriva con qualsiasi pg e qualsiasi equipaggiamento, poi per andare avanti o giochi online o usi qualche cheat (che odio..) o ti attacchi al tram... :muro:

Io mi stufo ben prima di arrivare a inferno :asd:

!@ndre@!
10-04-2009, 19:40
Io mi stufo ben prima di arrivare a inferno :asd:

..forse gli hack'n slash non sono proprio il tuo genere preferito visto che in genere è ai livelli più elevati la vera sfida!! ..a me il genere piace davvero tanto: mi intriga andare alla ricerca di oggetti sempre più potenti per migliorare il pg..però se vengono droppati praticamente solo online...:mad: :muro:

Darkless
10-04-2009, 20:55
..forse gli hack'n slash non sono proprio il tuo genere preferito visto che in genere è ai livelli più elevati la vera sfida!! ..a me il genere piace davvero tanto: mi intriga andare alla ricerca di oggetti sempre più potenti per migliorare il pg..però se vengono droppati praticamente solo online...:mad: :muro:

PEr quello infatti mi piglio un mmorpg e via

Dort
10-04-2009, 21:02

Nono tranquillo, le sorche devono avere molta più mana che vita, tanto c'è scudo energetico che a lvl massimo porta oltre il 90% dei danni sul mana

x.vegeth.x
10-04-2009, 23:54
allora quando esce sto diablo? tra un paio di mesi?

Claus89
11-04-2009, 00:29
....diciamo una deca di mesi,....

ThePonz
11-04-2009, 09:42

:sbonk: :rotfl:

...mi piacerebbe davvero che fosse così...

paolo.guidx
11-04-2009, 09:48

E' una battuta (vero?:stordita:)

Altrimenti è grave.....

29Leonardo
11-04-2009, 09:55
allora quando esce sto diablo? tra un paio di anni?

Si è probabile http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/snob.gif

Redvex
11-04-2009, 09:56

Insieme a duke nukem forever

paolo.guidx
11-04-2009, 09:59
Se non si trattasse di Diablo direi che Blizzard impiega i soliti tempi BIBLICI.....

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Lasciamo perdere và, che mi scomunicano....

29Leonardo
11-04-2009, 10:10
Il fatto è che portare Diablo da 800x600 a una 1680x1050 richiede una tecnologia di cui ancora non sono forniti :asd:

Redvex
11-04-2009, 10:15
Ma se starcraft 2 è stato annunciato quasi un anno prima e ancora non si sa nulla, figurarsi diablo 3

Chobeat
14-04-2009, 14:11
edit

Soulbringer
09-05-2009, 09:16
Tutto tace...
Speriamo che esca al più presto SC2 così almeno sto Diablo 3 potrà contare su più forza lavoro.

Lilunyel
09-05-2009, 09:48
Tutto tace...
Speriamo che esca al più presto SC2 così almeno sto Diablo 3 potrà contare su più forza lavoro.

Non preoccuparti, i tuoi nipoti se lo godranno! :D

okorop
09-05-2009, 09:50

:sbonk:

Luxor83
09-05-2009, 10:49

Ma porca!

sniperspa
09-05-2009, 10:55
Tutto tace...

Penso che D3 stia già godendo di tutta la forza lavoro visto come procedono i lavori con SC2

ThePonz
09-05-2009, 19:10

Oooh! Arriverà così in fretta??? :sofico:

Domy_re
15-05-2009, 22:33
su un noto sito è già in vendita, le consegne le danno dal 12/03/2010.......

TRUTEN
16-05-2009, 00:03
Ottimo, manco la blizzard lo sa figuriamoci uno shop.
Comunque mettiamoci il cuore in pace: stracraft 2 esce l'anno prossimo quindi diablo 3 se tutto va bene,e non succedera', lo avremo in primavera/estate 2010. :(

ThePonz
16-05-2009, 12:35
su un noto sito è già in vendita, le consegne le danno dal 12/03/2010.......

Immagino che ci sia gente che ci è cascata e lo ha anche già pre-acquistato.... :rolleyes:

x.vegeth.x
17-05-2009, 13:07
Immagino che ci sia gente che ci è cascata e lo ha anche già pre-acquistato.... :rolleyes:

su quei siti fanno prenotazioni non prevendite

comunque si, ero ironico :stordita:

news nemmeno a pregarli...e la blizzard non si degna mennemo di mostrare niente agli e3...bah, l'hype è una brutta bestia, avrei preferito che lo tenessero segreto ancora per un paio di anni

jpjcssource
17-05-2009, 15:44
su quei siti fanno prenotazioni non prevendite

comunque si, ero ironico :stordita:

news nemmeno a pregarli...e la blizzard non si degna mennemo di mostrare niente agli e3...bah, l'hype è una brutta bestia, avrei preferito che lo tenessero segreto ancora per un paio di anni

Disponendo di una manifestazione di grande richiamo tutta loro come il Blizzcon, per chiare ragioni di marketing, cercano fare in quell'occasione gli annunci più importanti evitando di essere messi in ombra nella bolgia dell'E3.
Questo a differenza di coloro invece che non dispongono di tutto ciò ed hanno al contrario bisogno dei riflettori della fiera californiana per farsi notare.

Donbabbeo
17-05-2009, 19:38
Disponendo di una manifestazione di grande richiamo tutta loro come il Blizzcon, per chiare ragioni di marketing, cercano fare in quell'occasione gli annunci più importanti evitando di essere messi in ombra nella bolgia dell'E3.
Questo a differenza di coloro invece che non dispongono di tutto ciò ed hanno al contrario bisogno dei riflettori della fiera californiana per farsi notare.

Già, la prima tranche di biglietti per il Blizzcon (che ricordo si terrà il 21-22 agosto) è andata esaurita in 30 minuti ed ogni biglietto costava la bellezza di 125 $. In ogni caso aspettatevi ulteriori rivelazioni per quella data.

Personalmente mi aspetto che venga rivelata una nuova classe con relativi 20 minuti di video gameplay.

x.vegeth.x
17-05-2009, 19:57
Già, la prima tranche di biglietti per il Blizzcon (che ricordo si terrà il 21-22 agosto) è andata esaurita in 30 minuti ed ogni biglietto costava la bellezza di 125 $. In ogni caso aspettatevi ulteriori rivelazioni per quella data.

Personalmente mi aspetto che venga rivelata una nuova classe con relativi 20 minuti di video gameplay.

io mi aspetto che venga rivelata la data di uscita!

eh già, microsoft e sony non hanno mai occasione di mettersi in luce se non all'e3 :stordita:

Hyperion
17-05-2009, 20:02

Per D3 c'è ancora tempo; per me non esce prima di settembre 2010, in mezzo c'è l'uscita di starcraft 2 ed i mondiali di calcio con il seguito di titoli di giochi... :stordita:

jpjcssource
17-05-2009, 23:11

eh già, microsoft e sony non hanno mai occasione di mettersi in luce se non all'e3 :stordita:

Per quanto siano grande e grosse non sono mai riuscite a fare una loro manifestazione paragonabile al Blizzcon.
Inoltre Microsoft e Sony sono contemporaneamente costruttori di hardware, publisher, produttori e sviluppatori quindi ovviamente sono sempre presenti.
Inoltre sono aziende che, proprio per le loro dimensioni (si Activision Blizzard è uno dei più grandi publisher del mondo, ma è un'azienda in ogni modo non paragonabile alle dimensioni e capacità di investimento dei colossi sopra citati) possono permettersi di essere presenti in forze ovunque.

Activision Blizzard invece deve cercare di investire al meglio il budget pubblicitario più limitato che si ritrova ed allora sceglie il posto migliore.

jpjcssource
17-05-2009, 23:12

Appunto, c'è gente che venderebbe la madre per entrare al Blizzcon :stordita:

ThePonz
18-05-2009, 10:05

noto una sottile ironia... :fagiano:

ThePonz
22-05-2009, 20:34
Nuovo (piccolo) aggiornamento: Fallen Ones (Caduti) (http://www.blizzard.com/diablo3/world/bestiary/thefallen.xml)
...ossia, riconfermati i nanetti rompiballe del precedente capitolo, con qualche novità :asd:

Soulbringer
22-05-2009, 20:48
Nuovo (piccolo) aggiornamento: Fallen Ones (Caduti) (http://www.blizzard.com/diablo3/world/bestiary/thefallen.xml)
...ossia, riconfermati i nanetti rompiballe del precedente capitolo, con qualche novità :asd:

Grandi!! :D
Certo che però le textures dei nuovi mostri negli screen fanno un pò schifo...

29Leonardo
22-05-2009, 21:00
A me sembrano un pò troppo puccettosi i mostri, sembrano ricalcare lo stile di quelli in warcraft.

Soulbringer
22-05-2009, 21:08
A me sembrano un pò troppo puccettosi i mostri, sembrano ricalcare lo stile di quelli in warcraft.

Bah se migliorassero le texture come hanno fatto per le unità zerg di sc2 mi andrebbe già bene...

ThePonz
23-05-2009, 10:58
Bah se migliorassero le texture come hanno fatto per le unità zerg di sc2 mi andrebbe già bene...

Lascia che arrivino a quasi finire il gioco, poi un altro paio di annetti e ti sistemano anche le texture... :sofico:

Darkless
23-05-2009, 11:14
Basta che non mi rimettano i fastidiosi e ridicoli nanerottoli della giungla che sembravano usciti dai looney tunes.

29Leonardo
23-05-2009, 11:15
Basta che non mi rimettano i fastidiosi e ridicoli nanerottoli della giungla che sembravano usciti dai looney tunes.

:asd: vero che odio erano...

Antares88
23-05-2009, 12:21
Per chi volesse leggere la traduzione della pagina del bestiario dei caduti (e altre news), mi permetto di invitarvi qui: http://www.blizzardplayer.com/

Personalmente mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che la Blizzard sta facendo per caratterizzare al meglio il gioco in ogni dettaglio. Anche in termini grafici l'impegno è imponente, dagli artwork all'evoluzione continua di modelli e texture.

@ThePonz: c'è tempo, se ci fai caso qualche tempo fa si era già visto il modello di un caduto, e dalle immagini presentate ieri l'evoluzione è netta.

Soulbringer
23-05-2009, 14:37

Oddio io col barbaro li adoravo...turbinandoci in mezzo venivano giù che era un piacere! :D

x.vegeth.x
23-05-2009, 20:22

maledettamente vero...

ThePonz
24-05-2009, 16:06
:doh: mamma mia quanto erano odiosi... quelli che colpivano a tradimento e poi scappavano in ogni direzione e io col mio barbaro dovevo zompettare qua e là per prenderli...
@ThePonz: c'è tempo, se ci fai caso qualche tempo fa si era già visto il modello di un caduto, e dalle immagini presentate ieri l'evoluzione è netta.In risposta al riferimento a starcraft2, il mio intervento era puramente ironico... :stordita:
sinceramente non avevo notato i caduti in precedenza (mi pare si fossero visti alcuni tipi di non-morto...), ma se come dici tu anche qui la resa grafica si sta evolvendo (in tempi 'blizzardianamente' brevi), non posso che esserne felice! :D

Antares88
24-05-2009, 18:20
sinceramente non avevo notato i caduti in precedenza (mi pare si fossero visti alcuni tipi di non-morto...), ma se come dici tu anche qui la resa grafica si sta evolvendo (in tempi 'blizzardianamente' brevi), non posso che esserne felice! :D

Se vai a vedere sul sito linkato prima (blizzardplayer.com) troverai una news pubblicata oggi contenente alcuni artwork e una breve comparativa tra il vecchio modello e quello nuovo ;)

Purtroppo l'immagine del vecchio modello che abbiamo a disposizione è piccola ma è sufficiente per alcune piccole considerazioni.

demiurgous
24-05-2009, 21:34
Per D3 c'è ancora tempo; per me non esce prima di settembre 2010, in mezzo c'è l'uscita di starcraft 2 ed i mondiali di calcio con il seguito di titoli di giochi... :stordita:

mondiali di calcio = giochi?

1 gioco: fifa road to world cup...se lo faranno...

Skaffa81
24-05-2009, 22:26

Ho smesso di giocare a Diablo II per loro :asd:

Clyde84
25-05-2009, 00:02

A furor di popolo...

NON CE LI FATE RIVEDERE IN D3!!!

thecursedfly
25-05-2009, 11:56
quelli sarebbero il male minore... :p
il problema é che la giungla scorticatrice é già di suo appunto una giungla, poi ci sono: i fantasmi che svaniscono (e fanno danno da fulmine ranged), i serpenti d'acqua, i ragni che rallentano e avvelenano, le zanzare che azzerano il vigore...
proprio un posto fatto per rompere le.. :banned:
poi vi state dimenticando degli esserini ancora peggiori, quelli bianchi e piccoli che stanno nei sotterranei, che corrono come se avessero il fuoco al :ciapet: , e che fanno un male assurdo...

secondo me comunque un posto simile ci deve essere, il gioco mi piace appunto per la variabilità dei posti, il fatto di rendere certi posti davvero infernali ed odiosi... confido nella Blizzard, anche se al momento la grafica mi pare davvero un sacco wow-like :fagiano:

ps. la mia amazzone é ferma all'atto2 difficoltà Inferno.. (single player) non perché non riesco ad andare avanti, ma perché a Inferno é tutto molto più lento, e quindi mi passa un po' la voglia.. :/

29Leonardo
25-05-2009, 12:13
Comunque io i problemi piu grossi giocando con un necro li ho avuti con gli scarabei elettrici, non si capisce quante volte sono morto, poi senza equip alla prima partita è tosto.

Una cosa che odio in diablo 2 è che puntava troppo sull'online nel single il loot era una chiavica, spero abbiano migliorato questa cosa.

flapane
25-05-2009, 12:25
A furor di popolo...

NON CE LI FATE RIVEDERE IN D3!!!

No no, è proprio la giungla che non va più riproposta, è in assoluto il peggior posto di D2.

ThePonz
25-05-2009, 19:33
poi vi state dimenticando degli esserini ancora peggiori, quelli bianchi e piccoli che stanno nei sotterranei, che corrono come se avessero il fuoco al :ciapet: , e che fanno un male assurdo...:wtf:
appunto, mi sono dimenticato... di che esserini stai parlando? (magari un'immagine potrebbe essere d'aiuto...) :fagiano:

No no, è proprio la giungla che non va più riproposta, è in assoluto il peggior posto di D2.perché, invece il II atto nel deserto no? con tutto quel giallo? troppo luminoso rispetto all'ambientazione globale per i miei gusti...
sarà che poi in quel periodo il mio monitor tirando gli ultimi aveva assunto una patina gialla di suo, quindi vedevo il tutto ancora più giallo del normale... :stordita:

l'ambientazione migliore in assoluto, sempre secondo me, è il V atto, lassù sulle montagne, tra mostri e valli d'or...

Er Monnezza
25-05-2009, 19:50
:wtf:
appunto, mi sono dimenticato... di che esserini stai parlando? (magari un'immagine potrebbe essere d'aiuto...) :fagiano:

perché, invece il II atto nel deserto no? con tutto quel giallo? troppo luminoso rispetto all'ambientazione globale per i miei gusti...
sarà che poi in quel periodo il mio monitor tirando gli ultimi aveva assunto una patina gialla di suo, quindi vedevo il tutto ancora più giallo del normale... :stordita:

l'ambientazione migliore in assoluto, sempre secondo me, è il V atto, lassù sulle montagne, tra mostri e valli d'or...

parlava dei nanerottoli non-morti

simpaticissimi :D :D

http://classic.battle.net/diablo2exp/monsters/act3-bonefetish.shtml

flapane
25-05-2009, 19:58
perché, invece il II atto nel deserto no? con tutto quel giallo? troppo luminoso rispetto all'ambientazione globale per i miei gusti...

Diciamo che lì era un problema, perchè se con qualche programma si diminuiva la gamma, poi nelle tombe non si vedeva un bel niente.
La migliore è sicuramente la V, ma non a caso hanno avuto qualche tempo in più per elaborarla e venderla a parte.

ARIPUG
25-05-2009, 22:09
Sulla data di uscita non si sa ancora niente?

ThePonz
25-05-2009, 22:10
parlava dei nanerottoli non-morti

simpaticissimi :D :D

http://classic.battle.net/diablo2exp/monsters/act3-bonefetish.shtml

sì, come un calcio sulle gengive... :rolleyes:
giuro che questi li avevo proprio rimossi: si vede che mi piacevano davvero tanto... :asd:

Er Monnezza
25-05-2009, 22:29
sì, come un calcio sulle gengive... :rolleyes:
giuro che questi li avevo proprio rimossi: si vede che mi piacevano davvero tanto... :asd:

si trovano nei sotterranei che ci sono sotto la giungla, ti arrivano addosso in sciame, come fanno i mammozzetti che incontri in superficie, se non sei rapido a reagire e a toglierti di mezzo ti fanno fuori tutta la vita in meno di un secondo

Darkless
26-05-2009, 07:33
Perchè, quelli con la cerbottana e quelli che sono in 2 uno in spalla all'altro ?
Inguardabili ( inascoltabili con quei versetti odiosi da scimmiette castrate).

ThePonz
26-05-2009, 14:01
Perchè, quelli con la cerbottana e quelli che sono in 2 uno in spalla all'altro ?
Inguardabili ( inascoltabili con quei versetti odiosi da scimmiette castrate).

Sì, quelli ingroppati uno sull'altro che li dovevi ammazzare in due tempi perché quando abbattevi quello sopra, l'altro :ops:
comunque i nanetti scheletrici (che poi erano la versione non-morta di quelli in superficie..) adesso me li ricordo...

polli079
26-05-2009, 15:34
I nanetti scheletrici erano fuori dal comune, li ammazzavi con pochissimi colpi ma se ti prendevano eri rovinato.

Jovien
26-05-2009, 16:29
Più che altro perchè i nanerottoli bianchi una volta ammazzati facevano esplosione del cadavere su se stessi!
Non potete immaginare quanti personaggi HC ho perso in quelle fottute cripte.

!@ndre@!
26-05-2009, 19:08
Più che altro perchè i nanerottoli bianchi una volta ammazzati facevano esplosione del cadavere su se stessi!
Non potete immaginare quanti personaggi HC ho perso in quelle fottute cripte.

..concordo, infatti con la mia incantatrice dovevo stare attento a congelarli subito perchè se mi venivano vicino erano legnate!! :cry: