View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Goofy Goober
09-05-2012, 12:14
il problema è che la prima mandata.. è gia finita :cry:
ho parlato col titolare di una fumetteria e alla panini hanno proprio "cannato" le aspettative di vendita..
dovrei entrarne in possesso nella prossima settimana.. che poi, anche se lo compri online sul sito panini, tra tempi di gestione ordine e tempi di spedizione (fra l'altro, 8,5€ ESTICAZZI, 3-4 giorni x consegnarlo) si supera la settimana.:muro:
quindi.. sperem :D
azzarola
oggi ho un'altra fumetteria in cui andare a vedere.
se poi nisba anche li la prima dove sono passato mi ha detto che lo hanno ordinato e dovrebbe arrivare la prossima settimana tra martedì o venerdì se ho capito bene... telefonerò per sapere se lo hanno
Horizont
09-05-2012, 12:14
Domanda: io pensavo di giocarlo in inglese fin da subito; a parte i diversi nomi degli oggetti e delle skill, mi darà problemi nelle partite co-op con chi lo gioca in italiano?
Questa era una info che volevo chiedere anche io, condivido l'idea di giocarlo in inglese però non vorrei precludermi l'occasione di giocare in coop con italiani...probabilmente in questo caso converrà costruirsi la propria lista amici e giocare con persone che più o meno sanno quel che fanno...
Altra domanda.
Il client della beta quindi devo disinstallarlo e installarmi il client completo nuovo?
Domanda: io pensavo di giocarlo in inglese fin da subito; a parte i diversi nomi degli oggetti e delle skill, mi darà problemi nelle partite co-op con chi lo gioca in italiano?
Non vedo dove sia il problema.
In un qualsiasi gioco online, tu logghi col gioco in italiano e puoi giocare con gente che ha il gioco anche turco.
Horizont
09-05-2012, 12:21
In un qualsiasi gioco online, tu logghi col gioco in italiano e puoi giocare con gente che ha il gioco anche turco.
Nessuno metteva in dubbio questo...
Intendiamo il fatto che probabilmente nell'algoritmo del sistema di matchmaking ci possa essere una predilezione nel selezionare gente con il client della tua stessa lingua
almeno credo sia quello che intendeva pure Beelzebub
Neofreedom
09-05-2012, 12:21
Altra domanda.
Il client della beta quindi devo disinstallarlo e installarmi il client completo nuovo?
Si :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
:)
eccolo: http://www.diablo-3.it/2012/03/diablo-iii-scarica-la-versione-completa-macwindows-tutte-le-lingue/
Grazie a entrambi :fagiano:
Lynfiord
09-05-2012, 12:24
Nessuno metteva in dubbio questo...
Intendiamo il fatto che probabilmente nell'algoritmo del sistema di matchmaking ci possa essere una predilezione nel selezionare gente con il client della tua stessa lingua
almeno credo sia quello che intendeva pure Beelzebub
Non credo, il matchmaking dovrebbe semplicemente selezionare gente arrivata alla stessa quest, eventualmente (se fatto bene) dando priorità a gente con ping più basso o con ip simile. Ovviamente è solo teoria, ma la lingua del client immagino non venga manco comunicata al server.
La cosa più facile è che ci siano incomprensioni frequenti su skill, build, quests, locazioni e drop :)
Horizont
09-05-2012, 12:36
Non credo, il matchmaking dovrebbe semplicemente selezionare gente arrivata alla stessa quest, eventualmente (se fatto bene) dando priorità a gente con ping più basso o con ip simile. Ovviamente è solo teoria, ma la lingua del client immagino non venga manco comunicata al server.
La cosa più facile è che ci siano incomprensioni frequenti su skill, build, quests, locazioni e drop :)
Io ancora non riesco a dimenticarmi la fantastica feature che c'è in Guild Wars 1 dove premendo e mantenendo premuto ctrl sinistro il client diventava in inglese avendolo in italiano...sarebbe una cosa fantastica anche su d3
Susanoo78
09-05-2012, 12:42
No, credo piuttosto che sara' una cosa del genere!
http://images.cheezburger.com/completestore/2010/4/14/129157543070178916.gif
:asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Donbabbeo
09-05-2012, 12:42
;37418020']Secondo voi, giocando in single dato che comunque ci si deve connettere al battlenet c'è la possibilita' che ci siano rallentamenti in gioco come se fosse in coop?
Ovvio, i calcoli del combattimento e del drop li fa il server non il client. La differenza è che ti invia i calcoli del movimenti degli altri pg, ma credo che sia un valore trascurabile nell'intera sessione di dati inviati/ricevuti
Beelzebub
09-05-2012, 13:14
se non ci sono stati problemi negli ultimi 12 anni non vedo perchè ce ne debbano essere ora :D
Ok, grazie! :D Ho chiesto per sicurezza, non voglio perder tempo al day-one a installare e reinstallare per qualche cavolata... :fagiano:
Non ho giocato alla beta, mi dite i vari colori?
- Oggetti normali
- Magici
- Rari
- Set
- Unici
;37418943']Non ho giocato alla beta, mi dite i vari colori?
- Oggetti normali
- Magici
- Rari
- Set
- Unici
bianchi, blu, gialli, verdi, arancio (non unici ma leggendari)
yume the ronin
09-05-2012, 13:20
Long before the creation of Sanctuary, the Eternal Conflict between angels and demons raged on for untold millennia. Blizzard Entertainment teamed up with renowned director Peter Chung and acclaimed animation studio Titmouse to create this unique vision of a fundamental moment in the battle between the High Heavens and the Burning Hells.
http://youtu.be/LEAPxgMCEA8
E' la quarta volta che viene postato. :O
(e a me fa pressapoco cacare)
Intel-Inside
09-05-2012, 13:30
Negli item Set in fondo alle Stats ci sarà il Bonus giusto?
Ma c'è ne solo uno di Bonus o di più?
Goofy Goober
09-05-2012, 13:31
Long before the creation of Sanctuary, the Eternal Conflict between angels and demons raged on for untold millennia. Blizzard Entertainment teamed up with renowned director Peter Chung and acclaimed animation studio Titmouse to create this unique vision of a fundamental moment in the battle between the High Heavens and the Burning Hells.
http://youtu.be/LEAPxgMCEA8
la scena iniziale col mostro rosso che corre è palesemente copiata da un combattimento di Evangelion :asd:
E' la classica posa di un Eva in fase di attacco col Progressive Knife :stordita:
bianchi, blu, gialli, verdi, arancio (non unici ma leggendari)
Cmq per essere precisi se hanno lasciato la piramide di classificazione di WOW e':
Oggetti grezzi: Grigi (no bonus)
Oggetti normali: Bianchi (no bonus)
Oggetti Magici: Gialli (1 bonus)
Oggetti Rari: Blu (2/3 bonus)
Oggetti Set/Epici: Viola (2/3 Bonus dipende dal pezzo e bonus per set)
Oggetti Unici/Leggendari: Arancioni (3/4 Bonus, con abilita' ad attivazione)
Se non sbaglio ovvio :D
Ciau
la scena iniziale col mostro rosso che corre è palesemente copiata da un combattimento di Evangelion :asd:
E' la classica posa di un Eva in fase di attacco col Progressive Knife :stordita:
perché, il grosso demone monocolo non è forse proprio un eva? :D
Lupin 86
09-05-2012, 13:37
Cmq per essere precisi se hanno lasciato la piramide di classificazione di WOW e':
Oggetti grezzi: Grigi
Oggetti normali: Bianchi
Oggetti Magici: Gialli
Oggetti Rari: Blu
Oggetti Set/Epici: Viola
Oggetti Unici/Leggendari: Arancioni
Ciau
sbagli :O
è corretto come dice turin. :D
Oggetti grezzi: Grigi (no bonus)
Oggetti normali: Bianchi (no bonus)
Oggetti Magici: Gialli (1 bonus)
Oggetti Rari: Blu (2/3 bonus)
Oggetti Set/Epici: Viola (2/3 Bonus dipende dal pezzo e bonus per set)
Oggetti Unici/Leggendari: Arancioni (3/4 Bonus, con abilita' ad attivazione)
Ciau
per essere più precisi ancora, è precisamente come ho detto io
per essere più precisi ancora, è precisamente come ho detto io
http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=asd123.gif&res=landing
Goofy Goober
09-05-2012, 13:46
perché, il grosso demone monocolo non è forse proprio un eva? :D
pensato la stessa cosa :D , però non ha movimenti "tipici" di un Eva, o meglio degli Eva protagonisti, che erano decisamente più "plastici und atletici" nei movimenti
Intel-Inside
09-05-2012, 13:57
Per non far confusione non è meglio dire che gli items hanno 2-3 stats (magic) o 4-5 stats (rare) anzichè dire hanno bonus? il termine bonus è piu' corretto usarlo nei Set quando indossando almeno 2 o più pezzi si ha un Set Bonus... giusto?
Tecnicamente hanno tot "proprietà". Il numero delle quali è abbastanza variabile... Ho visto un raro con 8 proprietà.
Che significa che non è lineare? E' un +X% rispetto al valore base, mica ogni bonus moltiplica il precedente.
Non credevo di doverla spiegare questa: una è una percentuale, l'altro un valore nominale.
Più si avanza e più un valore espresso in percentuale diventa potente.
Il nominale invece il contrario.
Ma stai scherzando? Parlando di Inferno, secondo te la vitalità non ha impatto sull'efficienza? Crepare più tardi non implica più uccisioni e quindi più drop?
E ho detto vitalità per fare un esempio a caso, tutte le altre proprietà (a parte +xp) sono fortemente in concorrenza con il MF, e se Inferno è come dicono... ribadisco, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che si possa scegliere volontariamente MF al posto di un'altra proprietà che migliori danno/sopravvivenza.
Ti sei dimenticato che non puoi mettere i punti stats?
In d2 dovevi spendere EONI di punti stat in vitalità e riempirti fino alle orecchie di charms, per raggiungere un livello accettabile di hp per Hell.
Qui tutti avremo gli stessi hp mediamente, la vera differenza la farà il dps.(il bonus di enrage sta li a dirti proprio questo).
Secondo te, avendo a disposizione solo la scelta delle gemme da incastonare, come libera personalizzazione,sarai in grado di modificare una stat in modo che risulti davvero influente?
Secondo me no.
Gli equip sono quelli, se vuoi davvero avere tanti hp (oppure str/dex/int) puoi solo sperare di droppare/acquistare un pezzo di livello superiore, che abbia un softcap alle stats più alto.
Le gemme sono li solo per le resistenze magiche e per il MF, o per giocare di fino e massimizzare certe build, ma senza un equip di alto livello non valgono nulla, tranne che per il MF, che torna sempre comodo.
Difatti converrà crearsi una build e un equip che massimizzi il MF e farmarsi incubo a palla in cerca di leggendari o di rari di alto livello, prima di provarci ad inferno.
imho, ovviamente.
.
Horizont
09-05-2012, 14:22
Ah comunque ho notato che si scarica solo l'installer del gioco...pensavo si potesse pure installare ma non loggarci in bnet.
Ah comunque ho notato che si scarica solo l'installer del gioco...pensavo si potesse pure installare ma non loggarci in bnet.
potrai installarlo dalle 17.00 di lunedi 14...
keikurono
09-05-2012, 14:32
io provo a passare da trony lunedì sera...
tanto ce li hanno già per quello..... speriamo me lo diano!
Al mio trony hanno detto di aspettare la loro chiamata perchè forse non ce l'hanno neanche il 15 :asd: spero l'abbiano detto per precauzione...
Io continuo a pensare che molti che han comprato le key in giro a poco si troveranno a video:
http://emailmigrations.com/wp-content/uploads/2009/05/failed.jpg
Horizont
09-05-2012, 14:37
ah ok thx per l'info :)
keikurono
09-05-2012, 14:40
;37419578']Io continuo a pensare che molti che han comprato le key in giro a poco si troveranno a video:
sarebbe il massimo!!!!
vorrei però vedere la loro faccia!!!
;37419578']Io continuo a pensare che molti che han comprato le key in giro a poco si troveranno a video:
A meno che questi non si siano rivolti a dei truffatori, si tratta semplicemente di copie comprate in paesi dove non costano una cippa, e che quindi ti possono essere rivenduti ad un prezzo competitivo.
E' come quello che fa benzina in austria e poi rientra in italia con due taniche nel bagagliaio.
Per carità è illegale, ma molto più grave per me attuare dei prezzi da ladri in un mercato globalizzato, dove a distanza di 5 kilometri lo stesso bene viene venduto quasi al doppio, solo perchè si è superato il confine.
Comunque sia , fintanto che questi shop non vendono roba rubata, non credo siano illegali, o almeno credo, non me ne intendo a sufficenza. Io di solito acquisto direttamente dal blizzard store,anche se mi rode un bel pò pagare così caro.
La blizzard ti vende una key alla fin fine, non vedo perchè altri negozi non possano farlo.
Non credevo di doverla spiegare questa: una è una percentuale, l'altro un valore nominale.
Più si avanza e più un valore espresso in percentuale diventa potente.
Il nominale invece il contrario.
...se non fosse che il valore nominale è appositamente e progressivamente più alto in modo da essere ugualmente utile in tutti i tier. Dovrebbero essere scemi i designer per dare un vantaggio evidente ad una proprietà rispetto all'altra.
Questo non ha nulla a che fare con la "linearità", tutte le proprietà (danni compresi) scalano secondo la stessa curva avanzando di livello/tier. Se pensi che non ci sia scelta tra MF e il resto forse dovresti guardare meglio le proprietà delle gemme.
Ti sei dimenticato che non puoi mettere i punti stats?
In d2 dovevi spendere EONI di punti stat in vitalità e riempirti fino alle orecchie di charms, per raggiungere un livello accettabile di hp per Hell.
Qui tutti avremo gli stessi hp mediamente, la vera differenza la farà il dps.(il bonus di enrage sta li a dirti proprio questo).
Ma proprio per niente, scegliere/trovare oggetti con +Xvitality o +X%life farà eccome la differenza. Potendo scegliere, tutti dovremo scegliere tot proprietà da massimizzare oppure il giusto compromesso.
Secondo te, avendo a disposizione solo la scelta delle gemme da incastonare, come libera personalizzazione,sarai in grado di modificare una stat in modo che risulti davvero influente?
Che domanda è? Le gemme sono solo un'estensione dell'equip, non hanno niente di speciale a parte il meccanismo di creazione/incastonamento. Esistessero solo queste farebbero tutta la differenza del mondo, ma esiste anche il resto e faranno la differenza come il resto (in proporzione al numero di slot, alle stat, al costo ecc).
Secondo me no.
Gli equip sono quelli, se vuoi davvero avere tanti hp (oppure str/dex/int) puoi solo sperare di droppare/acquistare un pezzo di livello superiore, che abbia un softcap alle stats più alto.
Le gemme sono li solo per le resistenze magiche e per il MF, o per giocare di fino e massimizzare certe build, ma senza un equip di alto livello non valgono nulla, tranne che per il MF, che torna sempre comodo.
Difatti converrà crearsi una build e un equip che massimizzi il MF e farmarsi incubo a palla in cerca di leggendari o di rari di alto livello, prima di provarci ad inferno.
imho, ovviamente.
.
Non esistono gemme con "resistenze magiche" per quello che sappiamo, e dubito ne esisteranno dato che in effetti non esiste una "resistenza magica".
Grazie al cavolo che per farmare servirà mf e gf. :doh: io ho parlato di Inferno e ho detto che ne passerà di tempo prima di poter scegliere certe proprietà al posto di altre per la sopravvivenza. Parlo arabo?
Prova a mettere una gemma da +30 danni su armi in dual wielding e vedrai che perderai molta sicurezza sull'inevitabilità di quel +30% mf.
yume the ronin
09-05-2012, 15:00
può essere utile una cosa del genere per il thread ufficiale?
http://i.imgur.com/v0lgj.png
lucasantu
09-05-2012, 15:16
Ancora con sta menata delle % mf e punti vita ?
se ti buttano fuori una patch in stile diablo 2 il gioco cambia dal giorno alla notte ergo possono mettere anche delle rune vinci istant :p
...se non fosse che il valore nominale è appositamente e progressivamente più alto in modo da essere ugualmente utile in tutti i tier. Dovrebbero essere scemi i designer per dare un vantaggio evidente ad una proprietà rispetto all'altra.
Più che scemi... furbi.
Questo non ha nulla a che fare con la "linearità", tutte le proprietà (danni compresi) scalano secondo la stessa curva avanzando di livello/tier. Se pensi che non ci sia scelta tra MF e il resto forse dovresti guardare meglio le proprietà delle gemme.
Dipende dall'obiettivo che ti poni, e dal contesto.
Prerferisci fare 30 danni in più adesso e rimanere a quel livello per un sacco di tempo, o droppare in un tempo ragionevole il pezzo X( o in alternativa le risorspe per un craft di pari livello) e farne 300 di danni in più ? Io preferisco la seconda. ovvio che se il mio dps è infimo per il livello in cui sto giocando punterò prima a portarlo ad un livello decente e poi a ripiegare sul MF.
Ma spendere tempo e fatica a cercare di massimizzare le statistiche di un equip scarso non mi sembra una buona scelta, poi ognuno fa le scelte che ritiene più giuste.
Ma proprio per niente, scegliere/trovare oggetti con +Xvitality o +X%life farà eccome la differenza. Potendo scegliere, tutti dovremo scegliere tot proprietà da massimizzare oppure il giusto compromesso.
Che domanda è? Le gemme sono solo un'estensione dell'equip, non hanno niente di speciale a parte il meccanismo di creazione/incastonamento. Esistessero solo queste farebbero tutta la differenza del mondo, ma esiste anche il resto e faranno la differenza come il resto (in proporzione al numero di slot, alle stat, al costo ecc).
Non esistono gemme con "resistenze magiche" per quello che sappiamo, e dubito ne esisteranno dato che in effetti non esiste una "resistenza magica".
Grazie al cavolo che per farmare servirà mf e gf. :doh: io ho parlato di Inferno e ho detto che ne passerà di tempo prima di poter scegliere certe proprietà al posto di altre per la sopravvivenza. Parlo arabo?
Prova a mettere una gemma da +30 danni su armi in dual wielding e vedrai che perderai molta sicurezza sull'inevitabilità di quel +30% mf.
Ripeto: dipende. Se posso fare a meno di quei 30 danni, MF tutta la vita.
E' una questione di investimento a lungo termine.
Intel-Inside
09-05-2012, 15:30
Il Magic Find aiuta a trovare anche i Rari e Leggendari giusto?
Lupin 86
09-05-2012, 15:32
si..
Nightingale
09-05-2012, 15:36
Scusatemi, forse ritorno su un tema già discusso a volontà nelle pagine precedenti; ma ho davvero difficoltà a trovare del tempo per partecipare attivamente e con costanza alla discussione.
Ho letto fra le FAQ (a proposito, complimenti per il riepilogo e per i toni goliardici :)) della prima pagina che i boss dropperanno roba carina solo la prima volta per difficoltà (se non erro, un po' come accadeva nella beta con lo SK).
Ma... non è un po' forte come cosa? In pratica avrà poco senso affrontare un boss le volte successive?
CAPT.HOOK
09-05-2012, 15:36
si..
:sperem:
Lupin 86
09-05-2012, 15:40
Ma... non è un po' forte come cosa? In pratica avrà poco senso affrontare un boss le volte successive?
beh si, avrai + probabilità di droppare oggetti decenti contro i mostri blu/gialli/viola.. in questo modo disincentivano (o meglio, annullano :asd:) i baal/diablo/mephisto run di D2..
poi ad Inferno (o abisso, insomma l'ultima modalità, quella DA liv. 60) entra in gioco il nehalem sblinda (o come si chiama) che (non variando la propria build) è un fattore che aumenta la % di drop all'aumentare delle uccisioni nello stesso game. :D
Twentynine
09-05-2012, 15:56
Ma questa % aumenta all'infinito o cè un cap? Chesso +60% di trovare oggetti magici!
Beelzebub
09-05-2012, 16:00
In effetti quella scena ricorda molto lo 01, colori a parte...
può essere utile una cosa del genere per il thread ufficiale?
http://i.imgur.com/v0lgj.png
Non sarò io a occuparmene, ma direi proprio che può tornare utile...
A proposito, chi lo farà il 3d? :sofico:
Beralios
09-05-2012, 16:01
La blizzard ti vende una key alla fin fine, non vedo perchè altri negozi non possano farlo.
Io invece penso che sia strano che la sola key presa direttamente dalla Blizzard costi di più della versione in scatola.
Io preferirei prenderla da loro e risparmiare qualcosa; tanto la scatola finisce sullo scaffale a prendere polvere e basta.
Anche per Starcraft2 ho preso le key da un sito americano che le vendeva a 20€ in meno, penso che sia affidabile dato che ancora oggi funziona.
Io invece penso che sia strano che la sola key presa direttamente dalla Blizzard costi di più della versione in scatola.
Io preferirei prenderla da loro e risparmiare qualcosa; tanto la scatola finisce sullo scaffale a prendere polvere e basta.
Anche per Starcraft2 ho preso le key da un sito americano che le vendeva a 20€ in meno, penso che sia affidabile dato che ancora oggi funziona.
a mio parere è affidabilissimo, e non penso siamo i soli a pensarla così dato che moltissimi acquistano in questi siti e continuano a farlo...
se poi uno ha il piacere di buttare soldi, avendo il pregiudizio di questi siti, è un altra cosa e sono liberi di acquistare altrove
Più che scemi... furbi.
Dipende dall'obiettivo che ti poni, e dal contesto.
Prerferisci fare 30 danni in più adesso e rimanere a quel livello per un sacco di tempo, o droppare in un tempo ragionevole il pezzo X( o in alternativa le risorspe per un craft di pari livello) e farne 300 di danni in più ? Io preferisco la seconda. ovvio che se il mio dps è infimo per il livello in cui sto giocando punterò prima a portarlo ad un livello decente e poi a ripiegare sul MF.
Ma spendere tempo e fatica a cercare di massimizzare le statistiche di un equip scarso non mi sembra una buona scelta, poi ognuno fa le scelte che ritiene più giuste.
Ripeto: dipende. Se posso fare a meno di quei 30 danni, MF tutta la vita.
E' una questione di investimento a lungo termine.
Tutto questo non c'entra niente con le gemme, è un discorso generale che vale per tutto l'equip. Mo ti sei fissato con 'sto 30% di mf come se fosse chissà cosa rispetto alle altre proprietà... Ben prima di arrivare a gemme di quel livello ci sono pezzi di armatura (...tutti, anelli e off-hand compresi) con oltre il 50% di mf.
Io trovo molto più interessante il +damage visto che sta solo su certi oggetti (anelli).
x_Master_x
09-05-2012, 16:57
A proposito, chi lo farà il 3d? :sofico:
Boh, dipende...
Io direi DonBabbeo, il problema é che almeno nel primo periodo non acquisterà D3. Io mi escludo per lo stesso motivo :asd: ( rido per non piangere :cry: )
Perché non facciamo una votazione? Qualcosa di semplice, ognuno vota per chi gli pare e chi ha più voti apre il thread ufficiale ( é meglio aprire un nuovo thread, così é più pulito da millemila post inutili :D )
yume the ronin
09-05-2012, 17:31
ma scusate... qualcuno che ha l'authenticator di battlenet per l'iphone/cellulare?
da quando ho associato l'account a sto sistema non riesco piu a loggare nel mio profilo.. :muro:
metto email, metto password, mi chiede il codice, lo prendo dall'app sull'iphone e regolarmente mi da connessione fallita.. sbaglio qualcosa? :help:
ho gia cambiato la password, ripristinato l'authenticator e niente, sempre connessione fallita..
p.s.
a che minghia serve il tasto "sincronizza" quando visualizzo il codice sull'app dell'iphone?
si..
Ma solo io non mi trovo daccordo con questa scelta dei programmatori? In pratica saremo tutti equipaggiati con roba +MF solo per findare roba rara, e questo in un videogame canalizza tutti i giocatori verso un'unico stile di gioco. Nessuno cioè con +danno, o +vita o +velocità chessoio. E' come il discorso che all'inizio si diceva che il gioco offre milioni di possibilità per le build ma poi giustamente ci hanno fatto osservare che in inferno saremo tutti obbligati ad un unica build possibilie per andare avanti. Non vi sembra un fallimento questo qui?
Twentynine
09-05-2012, 17:42
Ma solo io non mi trovo daccordo con questa scelta dei programmatori? In pratica saremo tutti equipaggiati con roba +MF solo per findare roba rara, e questo in un videogame canalizza tutti i giocatori verso un'unico stile di gioco. Nessuno cioè con +danno, o +vita o +velocità chessoio. E' come il discorso che all'inizio si diceva che il gioco offre milioni di possibilità per le build ma poi giustamente ci hanno fatto osservare che in inferno saremo tutti obbligati ad un unica build possibilie per andare avanti. Non vi sembra un fallimento questo qui?
Ma il fine del gioco è proprio completare set e trovare oggetti rari :rolleyes:
bidogna anche vedere se funziona.. in d2 avere tutto mf o nulla cambiava davvero poco.. è il :ciapet: che contava... vedremo in d3.. vero anche che se nn si fa un equip equilibrato tra res, danno, mf (se funziona) e def tanti saluti....
Neofreedom
09-05-2012, 17:52
ma scusate... qualcuno che ha l'authenticator di battlenet per l'iphone/cellulare?
da quando ho associato l'account a sto sistema non riesco piu a loggare nel mio profilo.. :muro:
metto email, metto password, mi chiede il codice, lo prendo dall'app sull'iphone e regolarmente mi da connessione fallita.. sbaglio qualcosa? :help:
ho gia cambiato la password, ripristinato l'authenticator e niente, sempre connessione fallita..
p.s.
a che minghia serve il tasto "sincronizza" quando visualizzo il codice sull'app dell'iphone?
Io vado sul sito b.net clicco su account metto email e pass poi mi chiede l'authenticator da iphone , apro l'app immetto nella pagina b.net il codice e entro nel mio account. :)
La sincronizzazione serve se non si riesce a connettersi a un account battle.net utilizzando ripetutamente i codici generati da battle.net mobile authenticator poichè il tuo authenticator potrebbe essere fuori sincronia. Per re-sincronizzarlo utilizza il pulsante in basso a sinistra sulla schermata dell'app VISUALIZZA CODICE, attendi la conferma del completamento della sincronizzazione e riprova.
yume the ronin
09-05-2012, 17:56
Io vado sul sito b.net clicco su account metto email e pass poi mi chiede l'authenticator da iphone , apro l'app immetto nella pagina b.net il codice e entro nel mio account. :)
a me l'ha fatto la prima volta, da li in poi mi da sempre connessione fallita.........
ovviamente non ho rimosso l'app come chiedono di non fare nelle faq, ne fatto altri "maneggi" strani...
La sincronizzazione serve se non si riesce a connettersi a un account battle.net utilizzando ripetutamente i codici generati da battle.net mobile authenticator poichè il tuo authenticator potrebbe essere fuori sincronia. Per re-sincronizzarlo utilizza il pulsante in basso a sinistra sulla schermata dell'app VISUALIZZA CODICE, attendi la conferma del completamento della sincronizzazione e riprova.
macchè, mi da cmq connessione fallita senza nessun altro messaggio
e ora? :cry:
sapete se esiste un numero di telefono italiano di blizzard a cui chiedere aiuto?
edit
trovato: Italia 800 928389
tempo di attesa "circa otto minuti".. -.-' (alla fine son stati 26 i minuti di attesa)
non è proprio così.
L'idea è quella di crearsi l'equip perfetto per la tua build.
ora hai due opzioni: sperare che sia qualcun altro a droppar el'item che vorresti e comprarglielo, oppure puntare ad avere un mf alto e sperare di trovare qualcosa di perlomeno decente.
E ' ovvio che farmare l'utimo atto di inferno sarà più conveniente in termini di qualità di drop che il boss del primo atto, ma per poterlo fare hai bisogno di un equip già di per se esagerato.
Quindi c'è la necessità di conciliare un equip che ti permetta di giocare con una % di trovare oggetti buoni che ti dia una marcia in più, anche solo per droppare abbastanza rari da disincantare per il craft o da vendere in ah per farci i gold.(non dimentichiamocelo)
All'inizio, salvo botte du culo allucinanti, lìobiettivo comunque di tutti sarà quello di forgiarsi un equip raro del 60. Per farlo servono un sacco di rari di alto ivello da sinincantare e un sacco di gold.
Ed ecco che un equip con tanto mf aiuta in questo.
L'equip che ti forgerai però avrò statistiche diverse da MF, perchè ti servirà per proseguire nel gioco.
Ad un certo punto quell'equip non basterà più, e si ricomincerà a cercare di aumentare il MF per trovare o forgiare qualcosa di meglio, e così via.
Di sicuro sarà un processo lungo.
probabilmente avremo un equip per il MF e uno per sterminare inferno come non ci fosse un domani.
Alkadia2977
09-05-2012, 18:01
Secondo me no. Il gioco ti premia quando alla fine trovi la tua build personale (data da combinazione di skills e items etc. ) e non la cambi per tutta la durata di un atto. Il gioco non ti costringe affatto ad usare la "build universale che hanno pensato i programmatori".
Per il discorso del MF, beh, dipende da cosa stai cercando di fare un determinato momento del gioco e se sei da solo o in co-op. Ad esempio se stai farmando a inferno per accedere all'atto successivo con oggetti adeguati farai una determinata scelta mentre ne farai altre se magari sei soddisfatto di quello che hai e sei in party con altri players.
Neofreedom
09-05-2012, 18:01
Che strano Yume.....
non è proprio così.
L'idea è quella di crearsi l'equip perfetto per la tua build.
ora hai due opzioni: sperare che sia qualcun altro a droppar el'item che vorresti e comprarglielo, oppure puntare ad avere un mf alto e sperare di trovare qualcosa di perlomeno decente.
E ' ovvio che farmare l'utimo atto di inferno sarà più conveniente in termini di qualità di drop che il boss del primo atto, ma per poterlo fare hai bisogno di un equip già di per se esagerato.
Quindi c'è la necessità di conciliare un equip che ti permetta di giocare con una % di trovare oggetti buoni che ti dia una marcia in più, anche solo per droppare abbastanza rari da disincantare per il craft o da vendere in ah per farci i gold.(non dimentichiamocelo)
All'inizio, salvo botte du culo allucinanti, lìobiettivo comunque di tutti sarà quello di forgiarsi un equip raro del 60. Per farlo servono un sacco di rari di alto ivello da sinincantare e un sacco di gold.
Ed ecco che un equip con tanto mf aiuta in questo.
L'equip che ti forgerai però avrò statistiche diverse da MF, perchè ti servirà per proseguire nel gioco.
Ad un certo punto quell'equip non basterà più, e si ricomincerà a cercare di aumentare il MF per trovare o forgiare qualcosa di meglio, e così via.
Di sicuro sarà un processo lungo.
probabilmente avremo un equip per il MF e uno per sterminare inferno come non ci fosse un domani.
Questo tuo punto di vista mi è piaciuto proprio, io spero che sia così. Cioè il fine ultimo dev'essere riuscire a finire il livello inferno, non vorrei fare la fine di un farmer cinese che gioca solo per trovare oggetti rari per rivenderli, così non è più un gioco
Be magari andando avanti con la difficoltà ci saranno pezzi veramente difficili dove piuttosto che mf per sopravvivere devi studiari un equip migliore ... comunque se ti fa piacere dubito ti servirà MF nel PVP ... se mai lo sbloccheranno xD
Donbabbeo
09-05-2012, 18:11
Boh, dipende...
Io direi DonBabbeo, il problema é che almeno nel primo periodo non acquisterà D3. Io mi escludo per lo stesso motivo :asd: ( rido per non piangere :cry: )
Perché non facciamo una votazione? Qualcosa di semplice, ognuno vota per chi gli pare e chi ha più voti apre il thread ufficiale ( é meglio aprire un nuovo thread, così é più pulito da millemila post inutili :D )
Io davvero non capisco perchè continui a scrivere, tanto lo sai che nessuno ti legge :asd:
yume the ronin
09-05-2012, 18:19
Che strano Yume.....
bho, vediamo cosa mi dicono al telefono... ora sono in attesa da 21 minuti e 56 secondi....
immagino sia un numero a pagamento...
Ragazzi,
una domanda che sembrerà stupida...
Come aggiungo dei Battletag nella mia friend list tramite sito battle.net???
yume the ronin
09-05-2012, 18:31
per chiunque capitasse nella stessa situazione di non poter loggare nel proprio account battle.net a causa di problemi con l'authenticator, lascio qui la "soluzione":
chiamare blizzard al numero italiano: blizzard italia 800 928389
autenticarsi al telefono con la gentil signorina
munirsi di jpg con copia di documento di identità
procedere a dissociare l' authenticator dal proprio account tramite l' apposito link sul sito battle.net
riassociare l'authenticator al proprio accout battlenet
in pratica "spegni e riaccendi" :D
mhò vediamo se funziona, ci vorrà un di tempo..
x_Master_x
09-05-2012, 18:34
Io davvero non capisco perchè continui a scrivere, tanto lo sai che nessuno ti legge :asd:
Come per le FAQ, ho bisogno che mi quoti o passo inosservato. E la cosa bella é che puntualmente il mio post é uno degli ultimi :D
Comunque scrivo per lasciare un segno ai posteri della mia presenza :O
Non leggerò mai il thread ufficiale senza aver finito D3 ( e sarà difficile finirlo senza acquistarlo :D ), già questo spoilera abbastanza, sono i miei ultimi giorni/post su D3...
Ricorda, hai il mio voto come sindaco del thread ufficiale :asd:
Neofreedom
09-05-2012, 18:38
per chiunque capitasse nella stessa situazione di non poter loggare nel proprio account battle.net a causa di problemi con l'authenticator, lascio qui la "soluzione":
procedere a dissociare l' authenticator dal proprio account tramite l' apposito link sul sito battle.net
Bene a sapersi e grazie !
P.s. tu invece fatti mandare la copia del documento d'identità della signorina e vedi se merita diversamente le dici mi scusi ho da fare ora chiamo più tardi :D
chi ha mai detto una cosa del genere?
Le build a quel livello dovranno essere versatili, ma ciò non significa che saranno uguali. Prendendo il barbaro ad es., le scelte più costrittive sono tra le abilità per single target (bash e frenzy, 10 possibilità con le rune) e tra le abilità evasive (leap , furious charge e sprint, 15 con le rune), per il resto hai centinaia di possibilità.
E non fatevi troppe pippe mentali sul MF... sappiamo che gli Atti III e IV di Inferno resteranno SEMPRE una sfida (= anche con l'equip migliore), per cui chi arriverà laggiù dovrà sempre fare delle scelte tra convenienza e sopravvivenza.
Tra l'altro per me sarà relativamente più importante il gold find.
In celebration of a successful beta test, all players who were invited to participate in the Diablo III closed beta will receive the commemorative Feat of Strength, “One of the Chosen.” For eligible players, this feat will appear automatically in the Feat of Strength list after logging in for the first time as well as unlock a unique sigil that can be used on character banners.
Se puo' tornarvi utile io ho dovuto disassociare il mio athenticator perchè ho formattato lo smartphone andriod sul quale era installato.
Per disassociare l'authenticator ho fatto tutto online seguendo il link dalla home "Non riesci a connetterti?" e dopo "Disassociare etc.."
Senza scleri telefonici, aperto il ticket ieri sera, risolto il tutto questa mattina alle 11.
SinapsiTXT
09-05-2012, 19:08
In celebration of a successful beta test, all players who were invited to participate in the Diablo III closed beta will receive the commemorative Feat of Strength, “One of the Chosen.” For eligible players, this feat will appear automatically in the Feat of Strength list after logging in for the first time as well as unlock a unique sigil that can be used on character banners.
ottima notizia :D
vi informo che la versione base sull'amazzonia inglese è finita, recita infatti:
Sign up to be notified when this item becomes available.
totoscommesse sul numero di copie vendute al d1? quanto vorrei possedere un po' di azioni della Blizzard :D
chi ha mai detto una cosa del genere?
Le build a quel livello dovranno essere versatili, ma ciò non significa che saranno uguali. Prendendo il barbaro ad es., le scelte più costrittive sono tra le abilità per single target (bash e frenzy, 10 possibilità con le rune) e tra le abilità evasive (leap , furious charge e sprint, 15 con le rune), per il resto hai centinaia di possibilità.
E non fatevi troppe pippe mentali sul MF... sappiamo che gli Atti III e IV di Inferno resteranno SEMPRE una sfida (= anche con l'equip migliore), per cui chi arriverà laggiù dovrà sempre fare delle scelte tra convenienza e sopravvivenza.
Qualche periodo fa se ne parlava. Si facevano paragoni con un gioco come Titan Quest e si diceva che D3 aveva 1 milione o forse più combinazioni possibili di build, ma poi qualcuno tornava con i piedi per terra dicendo che a certe difficoltà si è costretti a scelte obbligate
Qualche periodo fa se ne parlava. Si facevano paragoni con un gioco come Titan Quest e si diceva che D3 aveva 1 milione o forse più combinazioni possibili di build, ma poi qualcuno tornava con i piedi per terra dicendo che a certe difficoltà si è costretti a scelte obbligate
Eh, ero sempre io :D Basta leggere bene i post... le scelte obbligate, posto che saranno solo per Inferno, riguardano parte della struttura della build e non le abilità in particolare. Serve single target, AOE, abilità difensive e una abilità evasiva... che sono categorie di abilità, quindi per ognuna ci sono tot possibilità (per danno ad area e abilità difensive sono centinaia). Restano poi 2-3 slot liberi + 3 passive.
tribalspirit
09-05-2012, 19:39
mi raccomando pigliateveli tutti i sigilli eh
la cosa divertentre è che a leggervi sembra che abbiate tutto finito d3 a inferno :Prrr: :Prrr:
Per niente, io non so neanche se ci arriverò. Quello che dico sono parole degli sviluppatori. :O
:mc: Io è gia tanto se finirò il livello base di difficoltà.
tribalspirit
09-05-2012, 20:13
la cosa divertentre è che a leggervi sembra che abbiate tutto finito d3 a inferno :Prrr: :Prrr:
ho visto cose nell'ultima giornata che mi fanno voglia di disiscrivermi al 3d
la nutella avanza :fagiano:
HistoryX
09-05-2012, 20:24
Per chi ha amato un minimo di background del gioco ho trovato questo
http://www.giochimmo.it/content/3389-Diablo-III-Wrath-l-ultimo-breve-film-animato-firmato-Blizzard
tuttavia non ho capito se l'evento filmato si collochi prima o dopo o quando rispetto a Diablo I :confused: ...Sicuramente è prima di Diablo II mi sembra di capire:)
Per chi ha amato un minimo di background del gioco ho trovato questo
http://www.giochimmo.it/content/3389-Diablo-III-Wrath-l-ultimo-breve-film-animato-firmato-Blizzard
tuttavia non ho capito se l'evento filmato si collochi prima o dopo o quando rispetto a Diablo I :confused: ...Sicuramente è prima di Diablo II mi sembra di capire:)
Sei solo il decimo che posta questo video :D
tribalspirit
09-05-2012, 20:53
Sei solo il decimo che posta questo video :D
come dicevo poco fa...
:muro:
Ragazzi occhio da ora in avanti a leggere forum e siti vari, ci sono spoiler parecchio pesanti in giro.
Twentynine
09-05-2012, 21:12
Ragazzi occhio da ora in avanti a leggere forum e siti vari, ci sono spoiler parecchio pesanti in giro.
Ma fottesega della trama, suvvia, è un Diablo!!! :muro:
Eh, ero sempre io :D Basta leggere bene i post... le scelte obbligate, posto che saranno solo per Inferno, riguardano parte della struttura della build e non le abilità in particolare. Serve single target, AOE, abilità difensive e una abilità evasiva... che sono categorie di abilità, quindi per ognuna ci sono tot possibilità (per danno ad area e abilità difensive sono centinaia). Restano poi 2-3 slot liberi + 3 passive.
Guarda un po' che coincidenza :asd: non potevo certo ricordarmi chi era ad aver scritto quelle cose e comunque sapevo che era uno di voi esperti. E poi di tornare indietro di almeno 50 pagine (visto il flood pesante di questi giorni nel thread) per cercare il post non ne avevo voglia :O
E invece sai che ti dico che questi giorni riaver letto l'intera storia di diablo mi ha fatto molto piacere e mi ha dato ancora più convinzione ad acquistare il gioco (che comunque era una cosa che aveo già deciso dal 2008 pressapoco). E' importante anche quella secondo me, i personaggi acquistano più carisma, e quando sconfiggi un main boss ti rendi conto dell'impresa che hai compiuto :O
Dove trovo un bel riassunto della trama ??? :D
Goofy Goober
09-05-2012, 21:35
ragazzi, domanda sulla sicurezza dell'account
da anni non ho mai avuto problemi in questo senso di nessun tipo, probabile anche perchè tengo il pc ben "pulito" al sicuro da keylogger e schifezze varie. secondo voi ricorrere agli autenticator è fondamentale? per me usare una mail sicura (non hotmail e simili) come email del battle.net non è già sufficientemente sicuro?
DFGemini
09-05-2012, 21:39
regà c'ho già l'ansia per lunedì sera.....appena avrò la mia copia me metto a piange davanti alla feltrinelli:cry: ....poi mi riprendo e scappo a casa a giocare(e ci metterò tipo mezz'ora,dato che la feltrinelli mi sta dall'altra parte di roma)
Dove trovo un bel riassunto della trama ??? :D
Uno lo trovi molto sintetico nella prima pagina di questo thread, altrimenti dai un'occhiata qui:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2723278067
regà c'ho già l'ansia per lunedì sera.....appena avrò la mia copia me metto a piange davanti alla feltrinelli:cry: ....poi mi riprendo e scappo a casa a giocare(e ci metterò tipo mezz'ora,dato che la feltrinelli mi sta dall'altra parte di roma)
Lascia perdere va...mi sa che saremo in tanti a far cosi'...:muro: oggi ho appena comprato il monitor nuovo spero che mi arrivi per lunedi-martedi' massimo...lo voglio per DIABLO
Uno lo trovi molto sintetico nella prima pagina di questo thread, altrimenti dai un'occhiata qui:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2723278067
Grazie vado a leggere.
...
ma mi spiegate perche' nel forum ufficiale non posso scrivere? ho sia starcraft che wow (chiuso) ma non mi da il permesso di scrivere ... uff !!!
shaka444
09-05-2012, 21:53
da anni non ho mai avuto problemi in questo senso di nessun tipo, probabile anche perchè tengo il pc ben "pulito" al sicuro da keylogger e schifezze varie. secondo voi ricorrere agli autenticator è fondamentale? per me usare una mail sicura (non hotmail e simili) come email del battle.net non è già sufficientemente sicuro?
Assolutamente si a mio parere, considerando che poi associare l'authenticator è GRATIS (basta scaricare l'app per cellulare e stop) non vedo perchè non farlo dato che aggiunge una grossa "dose" di sicurezza all'account.
Logicamente usare le "solite" accortezze generali è la base di tutto, ma per quale motivo esimersi dall'aumentare la sicurezza quando è anche gratis? :)
io l'ho detto di stare lontani dai forum :asd:
:banned:
tribalspirit
09-05-2012, 22:08
se non ti va l'autenticator puoi sempre attivarti l'avviso via sms
io uso quello perchè il mio cell è una focaccia molliccia e marrone :D
Sto leggendo il wiki della trama dei vari Diablo...avendoci giocato molto molto tempo fa...anche se ce li ho ancora installati diablo1 e diablo2... ho sempre avuto una confusione allucinante sulle cinematics che c'erano... su chi era Marius, il viaggiatore oscuro...chi e' il personaggio...e come va a finire... uff !!
Qualcuno che ha la storia in testa semplificata ed ha la voglia di spiegarla ? :D
Penso proprio mi farò un bel mago maschio..
Ma il sistema a soldi reali come funziona? non franno una merdata tipo wow dove per essere ganzo devi pagare..
argent1981
09-05-2012, 22:32
Chi aspetta d3 da 12 anni potrebbe uccidere se legge uno spoiler senza volerlo!!!!
SinapsiTXT
09-05-2012, 22:44
ma mi spiegate perche' nel forum ufficiale non posso scrivere? ho sia starcraft che wow (chiuso) ma non mi da il permesso di scrivere ... uff !!!
Perchè per scrivere sul forum devi avere un gioco nuovo della nuova versione del battle.net ovvero SCII oppure WOW con le ultime espansioni, chi invece possiede i vecchi giochi di blizzard come SC, W3, D1 o D2 non può scrivere sul forum. Appena avrai D3 nel tuo account avrai la possibilità di intervenire sul forum. Questa spiegazione la trovavi sicuramente nelle FAQ del sito :)
Perchè per scrivere sul forum devi avere un gioco nuovo della nuova versione del battle.net ovvero SCII oppure WOW con le ultime espansioni, chi invece possiede i vecchi giochi di blizzard come SC, W3, D1 o D2 non può scrivere sul forum. Appena avrai D3 nel tuo account avrai la possibilità di intervenire sul forum. Questa spiegazione la trovavi sicuramente nelle FAQ del sito :)
Io ho tutte le Collector's Edition di World of Warcraft...e la collector's edition di Starcraft 2... :muro: ma non mi fa scrivere...
Hotfix per Catalyst 12.4, solo schede HD2400, 2600, 2900, 3400, 3600 e 4500
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=362726
Horizont
09-05-2012, 22:54
Hotfix per Catalyst 12.4, solo schede HD2400, 2600, 2900, 3400, 3600 e 4500
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=362726
è ora di cambiare driveri quindi :D
SinapsiTXT
09-05-2012, 23:10
Io ho tutte le Collector's Edition di World of Warcraft...e la collector's edition di Starcraft 2... :muro: ma non mi fa scrivere...
strano :fagiano: :confused:
La mia scimmia è indemoniata.
Sto rifinendo D2 :asd:
Salvatemi :help:
Goofy Goober
09-05-2012, 23:34
Assolutamente si a mio parere, considerando che poi associare l'authenticator è GRATIS (basta scaricare l'app per cellulare e stop) non vedo perchè non farlo dato che aggiunge una grossa "dose" di sicurezza all'account.
Logicamente usare le "solite" accortezze generali è la base di tutto, ma per quale motivo esimersi dall'aumentare la sicurezza quando è anche gratis? :)
il fatto è che a me pare aggiunga più menate che vantaggi.
leggevo oggi di utenti che si son trovati account inaccessibile perchè il token (non l'app) non era sincronizzato online, e quindi hanno dovuto chiamare l'assistenza, telefonata con operatore che parla solo inglese tra l'altro.
oppure chi ha problemi col telefono dove ha l'app, stessa storia, account inaccessibile.
a me paiono strani sti inconvenienti, uso da anni un token con la mia banca per accedere online, e mai un problema.
io vorrei garanzie al 100% di sicurezza sull'accesso al mio account, e non che un aggiunta di un sistema di sicurezza mi possa creare altri problemi di accessibilità all'account quando meno me l'aspetto :stordita:
che poi si sa, finisce sempre che i problemi escono quando uno ha un po' di tempo per giocare...
se non ti va l'autenticator puoi sempre attivarti l'avviso via sms
io uso quello perchè il mio cell è una focaccia molliccia e marrone :D
potrei fare anche questo.
come funziona? un sms solo in caso di qualche emergenza-accesso strano, non ogni santa volta che accedo al mio account-inizio a giocare :stordita:
per chi come me ha una amd 6750, conviene che resti ai 12.2 almeno fino a poco dopo l'uscita di d3 o aggiornare ai 12.4 sperando che funzionino?
Ubrirasta
10-05-2012, 00:28
per chi come me ha una amd 6750, conviene che resti ai 12.2 almeno fino a poco dopo l'uscita di d3 o aggiornare ai 12.4 sperando che funzionino?
I problemi ci sono solo per schede della serie 3000 e 2000 e qualcuna della 4000,quindi vai tranquillo.
Gylgalad
10-05-2012, 00:59
Ma il sistema a soldi reali come funziona? non franno una merdata tipo wow dove per essere ganzo devi pagare..
lol ma dove?
wow paghi se vuoi gold facili e basta..
lol ma dove?
E con gold facili compri tutto ciò che vuoi :rolleyes: sarà così anche diablo 3?
Gylgalad
10-05-2012, 01:29
E con gold facili compri tutto ciò che vuoi :rolleyes: sarà così anche diablo 3?
speriamo di no :)
volevo intendere che comunque la compravendita di gold in wow oltre a non essere consentita (e quindi non supportata ed 'istituzionalizzata' come le case d'asta in diablo3 a valuta reale) non è proprio ben vista (almeno dove giocavo io :) ) in quanto le armi e i set più belli si sudavano nei radi :D
Ho solo paura che alla fine dopo aver sudato settimane per salire di livello e ottenere oggetti vedo il fighetto di 12 anni ceh ah speso 20 euro e ha la mia stessa roba dopo 2 giorni.
Fosse così non lo comprerei neanche
Gylgalad
10-05-2012, 01:40
Ho solo paura che alla fine dopo aver sudato settimane per salire di livello e ottenere oggetti vedo il fighetto di 12 anni ceh ah speso 20 euro e ha la mia stessa roba dopo 2 giorni.
c'è da dire anche che nei giri di diablo 2 al tempo si vedevano prezzi assurdi a volte e affidabilità tutta da testare..
shaka444
10-05-2012, 02:18
il fatto è che a me pare aggiunga più menate che vantaggi.
leggevo oggi di utenti che si son trovati account inaccessibile perchè il token (non l'app) non era sincronizzato online, e quindi hanno dovuto chiamare l'assistenza, telefonata con operatore che parla solo inglese tra l'altro.
oppure chi ha problemi col telefono dove ha l'app, stessa storia, account inaccessibile.
a me paiono strani sti inconvenienti, uso da anni un token con la mia banca per accedere online, e mai un problema.
io vorrei garanzie al 100% di sicurezza sull'accesso al mio account, e non che un aggiunta di un sistema di sicurezza mi possa creare altri problemi di accessibilità all'account quando meno me l'aspetto :stordita:
che poi si sa, finisce sempre che i problemi escono quando uno ha un po' di tempo per giocare...
Se vuoi sicurezza al 100% devi per forza di cose prendere l'authenticator FISICO che per l'appunto è identico a quello che usano le banche, così ti togli dalle balle tutti i problemi....con quello è praticamente impossibile essere scammati. Però logicamente ha i suoi piccoli contro, tipo che te lo devi portare sempre vicino se magari vuoi giocare da pc al di fuori di casa tua...se lo perdi sono cazzi ecc ecc , però per quanto riguarda la pura "sicurezza" è il più affidabile in assoluto tra tutti i vari metodi possibile :)
Goofy Goober
10-05-2012, 07:03
Perchè in D3 dovresti vedere il bimbetto di 12 anni con l'equip migliore pagato?
Basta che giochi online con amici o cmq gente "fidata" e sei apposto...
Poi, anche se incontri il furbastro che dopo 2 minuti ha il pg superpotenziato, cosa ti cambia? Il PVP è disattivato tra l'altro... L'importante è che la tua esperienza di gioco non sia intaccata quando vai a cercare i tuoi equip.
Se tutti ci preouccupassimo di quelli che barano nei giochi, o comprano i potenziamenti invece di giocare, nessuno giocherebbe più.
Per me l'importante è solo che queste possibilità di spendere Nmila € per comprarsi tutto quel che si vuole in game non intatti la giocabilità di chi invece vuole sudarsi tutto ingame... e per il momento mi pare che questa possibilità sia al sicuro, correggetemi se sbaglio
Sto leggendo il wiki della trama dei vari Diablo...avendoci giocato molto molto tempo fa...anche se ce li ho ancora installati diablo1 e diablo2... ho sempre avuto una confusione allucinante sulle cinematics che c'erano... su chi era Marius, il viaggiatore oscuro...chi e' il personaggio...e come va a finire... uff !!
Qualcuno che ha la storia in testa semplificata ed ha la voglia di spiegarla ? :D
Il Viandante Oscuro... :rolleyes:
La trama è un pò come Dragon Ball, uccidi il boss una volta e credi che sia definitivamente sconfitto; e invece poi, per qualche improbabile motivo ritorna più cazzuto di prima, ma anche tu lo sei e quindi riprende la battaglia, per ben 3 volte :sofico:
..
Sacrilegio!! La maga è rigorosamente femmina :mad:
x84andrea
10-05-2012, 07:52
mannaggia! io sono quasi sotto esame....
mannaggia! io sono quasi sotto esame....
idem.... u.u
mi sono letto la prima pagina ma o non l'ho visto io o non c'è scritto:
sarà implementata la chat vocale?
William_Wallace
10-05-2012, 08:21
Per chi come me lo aspetta da un sacco di anni la scimmia è così
82556
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
pizzapazza
10-05-2012, 08:21
Buondì a tutti voi ragazzi.
Volevo porvi una domanda: ho scaricato il client ITA segnalato qui sul forum, ma quando vado ad avviare l'.exe il caricamento si blocca nella schermata "aggiornamento dei file d'installazione". Nelle ultime settimane di Beta mi dava lo stesso problema all'avvio, e non riuscii a trovare soluzione neanche girando per vari forum. A qualcuno di voi è capitato??? Ho notato per la rete che accade sopratutto nei sistemi a 64 bit (come il mio). Se martedi il problema dovesse sussistere anche con la release finale credo che mi metterei a piangere.....
tribalspirit
10-05-2012, 08:26
potrei fare anche questo.
come funziona? un sms solo in caso di qualche emergenza-accesso strano, non ogni santa volta che accedo al mio account-inizio a giocare :stordita:
vai sul tuo account alla sezione sicurezza, ci sono pure tutte le faq in italiano
se ne era già parlato nel 3d, al limite fai una ricerchina
Volevo porvi una domanda: ho scaricato il client ITA segnalato qui sul forum, ma quando vado ad avviare l'.exe il caricamento si blocca nella schermata "aggiornamento dei file d'installazione". Nelle ultime settimane di Beta mi dava lo stesso problema all'avvio, e non riuscii a trovare soluzione neanche girando per vari forum. A qualcuno di voi è capitato??? Ho notato per la rete che accade sopratutto nei sistemi a 64 bit (come il mio). Se martedi il problema dovesse sussistere anche con la release finale credo che mi metterei a piangere.....
capitato pure a me sia in beta, sia con i client di installazione
parecchio fastidioso, in realtà aggiorna i file del laucher, non dell'installazione
quando ti sei accertato che stai avviando il tutto come amministratore, devi lasciarlo andare, prima o poi si sveglia da solo
a me è andata bene che ci ha messo solo 3/4 d'ora un paio di volte, ma ho sentito di gente che si è ritrovata con un paio di ore che la barra di aggiornamento non si muoveva
Goofy Goober
10-05-2012, 08:26
Hai già provato a cancellare ogni file scaricato e a re-inizializzare la procedura di scaricamento?
vai sul tuo account alla sezione sicurezza, ci sono pure tutte le faq in italiano
se ne era già parlato nel 3d, al limite fai una ricerchina
ok grazie :)
pizzapazza
10-05-2012, 08:28
Hai già provato a cancellare ogni file scaricato e a re-inizializzare la procedura di scaricamento?
Perdona l'ignoranza, intendi cancellare tutto il contenuto della cartella dove ho indirizzato il download e riavviare quest'ultimo da capo???
speriamo di no :)
volevo intendere che comunque la compravendita di gold in wow oltre a non essere consentita (e quindi non supportata ed 'istituzionalizzata' come le case d'asta in diablo3 a valuta reale) non è proprio ben vista (almeno dove giocavo io :) ) in quanto le armi e i set più belli si sudavano nei radi :D
Si sudavano nei Radi.......mi sono perso qualche cosa o negli ultimi anni era solo un farming di istance alquanto brutte e squallide stile scimmia impazzita di monkey island per prendere i vari token per essere sempre il piu' ubber di tutti....skilless ma NutelUber :asd: :asd: :asd:
L'unio WOW al quale spero assomigli "vagamente" ma dico "vagamente" e' il vanilla il resto e' schifo e spero non rovinino questo gioco in quel modo!
lol ma dove?
mmmm.....ero rimasto che 2 pezzi del set (UBER) lo puoi vendere in AH, quidni compri soldi, vai in AH e compri i vari viola e i 2 pezzi del set che altri che farmano giorno e notte mettono in vendita.
Casomami non finisci il set completo ma ti assicuro che con 100.000gold a WOW ti fai un full viola end game.
E non mi pare che sia impossibile comprarli, oltretutto a cifre anchemodeste ;)
Ciau
tra l'altro secondo me Inferno non dico che sarà infattibile in solo, ma credo che all'inizio sarà un gara durissima.. non bisogna dimenticarsi infatti che per ogni giocatore aggiunto al party la vita dei mob aumenta del 75%, non del 100%... questo significa che in party (se sarà un buon party ovviamente) sarà relativamente più veloce uccidere un mob..
se pensiamo quindi che i party possono variare in funzione dei membri presenti diamo ulteriore variabilità alle build utilizzabili.. insomma secondo me servirà parecchio per sviscerare questo sistema "flessibile"...
Lupin 86
10-05-2012, 08:45
Perdona l'ignoranza, intendi cancellare tutto il contenuto della cartella dove ho indirizzato il download e riavviare quest'ultimo da capo???
"Stay a while and listen.." (cit.) (prima di perdere dell'inutile tempo :asd:)
Se hai win 7, entra nella cartella c:\program data (si chiama proprio cosi ed è nascosta) e cancella tutto ciò che è relativo a battle.net.
Li dentro in realtà c'è l'agent, necessario x i download ed aggiornamenti vari.. :D
pizzapazza
10-05-2012, 08:49
Fermati! (prima di perdere dell'inutile tempo :asd:)
Se hai win 7, entra nella cartella c:\program data (si chiama proprio cosi ed è nascosta) e cancella tutto ciò che è relativo a battle.net.
Li dentro in realtà c'è l'agent, necessario x i download ed aggiornamenti vari.. :D
Mmmmmmmmm mi sa che provai già questa strada. Ora "ritento" e vi faccio sapere. Grazie anticipatamente per i suggerimenti!!! :)
PS: cancello L'INTERA cartella Battle.net????
Lupin 86
10-05-2012, 08:51
Mmmmmmmmm mi sa che provai già questa strada. Ora "ritento" e vi faccio sapere. Grazie anticipatamente per i suggerimenti!!! :)
PS: cancello L'INTERA cartella Battle.net????
Si, dovrebbero essere poche decine di MB.. Tanto te le ricrea l'installer :asd:
DFGemini
10-05-2012, 08:56
Ancora 5 fottuti giorni :asd:!
Cmq grazie Blizzard per aver scelto il periodo peggiore per far uscire il "messia":a cavallo della sessione estiva di esami:muro: ....sarà dura poter giocare solo 2 ore la sera:doh:
Ha fatto tutto aprile a piovere... era il periodo perfetto, mo' esce il caldo :asd:
tribalspirit
10-05-2012, 08:59
per chi non vuole godersi l'ultimo fine settimana di vita normale e vuole calmare un po la scimmia c'è il weekend di stress per path of exile
inoltre sul sito blizzard uppando una foto per ogni pg si riceve il sigillo della relativa classe
http://us.battle.net/d3/en/blog/5378825/All_Mark_of_Valor_Sigils_Now_Unlocked-5_8_2012#blog
non perdetevelo
;37423347']Ha fatto tutto aprile a piovere... era il periodo perfetto, mo' esce il caldo :asd:
ho aumentato ventilazione e dissipazione per il pc appositamente per questa estate
ora devo procurarmi qualcosa che mi faccia da mangiare senza farmi lasciare il pc :asd:
Alessiuccio
10-05-2012, 09:00
In negozio dovrebbero arrivarmi 4 collector lunedì... ho provato a chiederne di più ma il distributore ha risposto laconico "non se ne trovano già più"... inutile dire che sono già tutte prenotate :muro:
pizzapazza
10-05-2012, 09:00
Si, dovrebbero essere poche decine di MB.. Tanto te le ricrea l'installer :asd:
Allora, ora la barra procede OLTRE il 30% (valore al quale si bloccava) ma si ferma intorno al 60% (come daltronde accadeva con la beta ultimamente).
:(
Ribadisco l'adunata romana. Chi tra voi verrà sicuramente all'evento Feltrinelli a Roma? :D
Lupin 86
10-05-2012, 09:11
Allora, ora la barra procede OLTRE il 30% (valore al quale si bloccava) ma si ferma intorno al 60% (come daltronde accadeva con la beta ultimamente).
lascialo andare avanti x tot minuti (15?).. poi chiudi e riapri il downloader e controlla da che parte "ri-parte" :D
edit: ci sono dei workaround sul sito blizzard, te ne copio alcuni:
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000C
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000J
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000D
o più in generale puoi avere la lista completa degli articoli qui:
http://eu.battle.net/support/en/games/diablo3
in definitiva, se non riesci cmq a risolvere puoi contattare l'assistenza tecnica via ticket o telefono. :D
Goofy Goober
10-05-2012, 09:12
prima intendevo cancellare tutta la cartella che ti genera il downloader di blizzard, e ricominciare da capo e lasciarlo scaricare finchè non ha finito.
perderai più tempo magari, ma almeno vedi se risolvi
io ho iniziato a scaricare il client 2 giorni fa, stoppandolo 1 volta e riprendendo il download ieri, poi completato. nessun tipo di problema, il download è proseguito liscio come l'olio fino alla fine.
Se ci son sti problemi adesso al dayone prevedo bestemmie...
Lupin 86
10-05-2012, 09:17
;37423429']Se ci son sti problemi adesso al dayone prevedo bestemmie...
beh, al day one si parla di accessi, mica di installazioni :D
Shark812
10-05-2012, 09:20
Ancora 5 fottuti giorni :asd:!
Cmq grazie Blizzard per aver scelto il periodo peggiore per far uscire il "messia":a cavallo della sessione estiva di esami:muro: ....sarà dura poter giocare solo 2 ore la sera:doh:
Sarà dura vedere la luce del giorno solo per 2 ore :D :D :D
PS. il mio BT è Shark812#1856
CAPT.HOOK
10-05-2012, 09:22
Certo che farlo uscire a inizio settimana ci vuole un bel coraggio :nono: :nono: :nono:
...e a noi servira' un bel coraggio per mollarlo a casa solo soletto per andare a lavorare! :muro:
Ribadisco l'adunata romana. Chi tra voi verrà sicuramente all'evento Feltrinelli a Roma? :D
99% sì, ma sto con amici. Se vi fate riconoscere in qualche modo in negozio bene, altrimenti ci vediamo su b.net. :p
Edit: qualcuno ha provato a prenotare una copia?
Twentynine
10-05-2012, 09:26
Certo che farlo uscire a inizio settimana ci vuole un bel coraggio :nono: :nono: :nono:
...e a noi servira' un bel coraggio per mollarlo a casa solo soletto per andare a lavorare! :muro:
Prevedo un discreto auemento dei dipendenti che si buttano malati per l'uscita di diablo3 :D :D :D
8 giorni ferie. NO problem for me :D (erano ferie vecchie che dovevo consumare per forza, tanto vale prendersele in concomitanza di diablo no :D ?)
99% sì, ma sto con amici. Se vi fate riconoscere in qualche modo in negozio bene, altrimenti ci vediamo su b.net. :p
Edit: qualcuno ha provato a prenotare una copia?
La mia CE è prenotata alla Feltrinelli sotto casa (viale libia) e al sicuro. Ma comunque proverà in ogni caso a prendere una CE all'evento
Shark812
10-05-2012, 09:34
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sarà al raduno a Firenze, io volevo passare pur avendo già prenotato la mia ce dall'Amazzonia.
Il Viandante Oscuro
Sacrilegio!! La maga è rigorosamente femmina :mad:
Ma io voglio appunto gustarmi un pò di novità questa volta :O
inoltre sul sito blizzard uppando una foto per ogni pg si riceve il sigillo della relativa classe
http://us.battle.net/d3/en/blog/5378825/All_Mark_of_Valor_Sigils_Now_Unlocked-5_8_2012#blog
Ho provato ma è tutto il giorno che il sito è offline :mbe: :(
keikurono
10-05-2012, 09:44
Qualcuno di Padova???
Io non ho capito cosa sono sti sigilli e il discorso di crearsi lo stendardo.... a cosa serve sta cosa?
Lupin 86
10-05-2012, 09:49
;37423670']Io non ho capito cosa sono sti sigilli e il discorso di crearsi lo stendardo.... a cosa serve sta cosa?
è solo una cosa prettamente estetica, modi aggiuntivi x crearti lo stendardo da usare in game (non mi ricordo se hai giocato la beta, serve nel coop per raggiungere il compagno (invece di usare i teleport come nel 2)) :D
è solo una cosa prettamente estetica, modi aggiuntivi x crearti lo stendardo da usare in game (non mi ricordo se hai giocato la beta, serve nel coop per raggiungere il compagno (invece di usare i teleport come nel 2)) :D
Ah ok, no non ho giocato la beta purtroppo.
Bhe allora sta sera me li faccio
tribalspirit
10-05-2012, 09:56
Ho provato ma è tutto il giorno che il sito è offline :mbe: :(
infatti sono riuscito solo ieri alle 1 :D
tutti si vogliono accaparrare i sigilli, ma credo che la situazione andrà scemando nei prossimi giorni
;37423670']Io non ho capito cosa sono sti sigilli e il discorso di crearsi lo stendardo.... a cosa serve sta cosa?
puro discorso estetico, ma diavolo, li voglio tutti (sono 5, uno per classe)
qui ci sono un po di spiegazioni
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4887739058#16
e qua la discussione in dettaglio (fra l'altro lylirra mi risponde direttamente, per me ho fatto colpo :cool: )
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4888358970
Ubrirasta
10-05-2012, 10:01
Ah si?servono a quello? e io che nella beta facevo i kilometri per raggiungerlo...:muro: :doh: :D
Lupin 86
10-05-2012, 10:02
infatti sono riuscito solo ieri alle 1 :D
tutti si vogliono accaparrare i sigilli, ma credo che la situazione andrà scemando nei prossimi giorni
puro discorso estetico, ma diavolo, li voglio tutti (sono 5, uno per classe)
qui ci sono un po di spiegazioni
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4887739058#16
e qua la discussione in dettaglio (fra l'altro lylirra mi risponde direttamente, per me ho fatto colpo :cool: )
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4888358970
ma rileggendo m'è venuto un dubbio: coloro i quali non hanno ancora comprato D3, non possono ottenerli (come fanno ad associarli ad un account, se non ce l'hanno? :D).
pizzapazza
10-05-2012, 10:03
lascialo andare avanti x tot minuti (15?).. poi chiudi e riapri il downloader e controlla da che parte "ri-parte" :D
edit: ci sono dei workaround sul sito blizzard, te ne copio alcuni:
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000C
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000J
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000D
o più in generale puoi avere la lista completa degli articoli qui:
http://eu.battle.net/support/en/games/diablo3
in definitiva, se non riesci cmq a risolvere puoi contattare l'assistenza tecnica via ticket o telefono. :D
Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo niente da fare.
Ad ogni modo ho letto questo post sul forum ufficiale, risalente a un'oretta fa; il problema risiede nell'updater (Agent.exe appunto) che nella release finale DOVREBBE essere stato aggiornato.
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/3990369161
Incrociamo le dita; se martedi mattina sentirete un urlo disumano, ovunque abitiate, sapete a chi pensare!!!! :)
Lupin 86
10-05-2012, 10:04
Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo niente da fare.
Ad ogni modo ho letto questo post sul forum ufficiale, risalente a un'oretta fa; il problema risiede nell'updater (Agent.exe appunto) che nella release finale DOVREBBE essere stato aggiornato.
Incrociamo le dita; se martedi mattina sentirete un urlo disumano, ovunque abitiate, sapete a chi pensare!!!! :)
si ma aspettare il 15 x scaricare 7GB di gioco? pazzia, io mi sarei gia suicidato più volte :asd:
Ubrirasta
10-05-2012, 10:05
ma rileggendo m'è venuto un dubbio: coloro i quali non hanno ancora comprato D3, non possono ottenerli (come fanno ad associarli ad un account, se non ce l'hanno? :D).
Ma puoi fare l'account anche se non hai il gioco.
pizzapazza
10-05-2012, 10:08
si ma aspettare il 15 x scaricare 7GB di gioco? pazzia, io mi sarei gia suicidato più volte :asd:
Forse non mi sono spiegato bene prima, il mio problema non è relativo al Downloader (infatti ho scaricato il client senza problemi, i 7GB son in cassaforte :) )piuttosto all'updater. Se avvio il setup non conclude l'aggiornamento dei file.
Dal post che ti ho segnalato (ho modificato il messaggio precedente) lo staff della Blizzard ha affermato che sarà sufficiente eliminare la cartella Agent, così l'updater scaricherà quello "nuovo", il che DOVREBBE risolvere il problema!!!
7GB di martedi pure io mi suicidavo; difficoltà INFERNO subito raggiunta!!! :D
Qualcuno di Padova???
io, non città però.
Lupin 86
10-05-2012, 10:17
Ma puoi fare l'account anche se non hai il gioco.
mah, leggendo le parole di lylirra pare proprio che se non hai comprato il gioco (o meglio, che tu non abbia un account Diablo attivo) tu non possa accedere ai sigilli (tant'è che sono "accaparrabili" fino al 18 maggio, ben OLTRE il day1 :D).
Forse non mi sono spiegato bene prima, il mio problema non è relativo al Downloader (infatti ho scaricato il client senza problemi, i 7GB son in cassaforte :) )piuttosto all'updater. Se avvio il setup non conclude l'aggiornamento dei file.
Dal post che ti ho segnalato (ho modificato il messaggio precedente) lo staff della Blizzard ha affermato che sarà sufficiente eliminare la cartella Agent, così l'updater scaricherà quello "nuovo", il che DOVREBBE risolvere il problema!!!
fino all'altro ieri (lol :D) riuscivo a raggiungere la fatidica finestra "il fuoco etc..", ieri sinceramente non ho provato :asd:
cmq allora non importa, tanto l'agent verrà aggiornato dalle 17.00 di Lunedì 14 (se non ricordo male) ;)
7GB di martedi pure io mi suicidavo; difficoltà INFERNO subito raggiunta!!! :D
che fai, citti? :asd: :ciapet:
ma in pratica io faccio sti 5 sigilli, e dopo sono quindi utilizzabili nella selezione all'interno del gioco...
e perchè scegliere anche uno sfondo?
mircocatta
10-05-2012, 10:25
iscritto! domanda nubbia: per diablo 3, c'è una sottoscrizione mensile come in WoW ?
altra domanda: all'uscita del gioco, si riparte tutti da zero?
pizzapazza
10-05-2012, 10:28
fino all'altro ieri (lol :D) riuscivo a raggiungere la fatidica finestra "il fuoco etc..", ieri sinceramente non ho provato :asd:
cmq allora non importa, tanto l'agent verrà aggiornato dalle 17.00 di Lunedì 14 (se non ricordo male) ;)
che fai, citti? :asd: :ciapet:
Speriamo davvero!!!! ;)
Muhahahhahahahahhaha :sofico:
PS: per far aggiungere la mia Battletag devo inviare un PM a Donbabbeo o è sufficiente scriverla qui???
Nell'eventualità è Asado#1125
Twentynine
10-05-2012, 10:29
Mi confermate che il gioco sul sito della blizzard lo posso prendere anche il 14 e la key la mandano cmq subito?
Mi confermate che il gioco sul sito della blizzard lo posso prendere anche il 14 e la key la mandano cmq subito?
Non ti mandano nessuna key, se compri sul sito ufficiale ti ritrovi il gioco in lista giochi posseduti, fine.
Twentynine
10-05-2012, 10:45
;37424117']Non ti mandano nessuna key, se compri sul sito ufficiale ti ritrovi il gioco in lista giochi posseduti, fine.
Non serve cmq un serial key per attivarlo?
Non serve cmq un serial key per attivarlo?
No perchè una volta che paghi 59 sacchi ti ritrovi il gioco legato al tuo account.
maddens23
10-05-2012, 10:46
Scusate, io ho prenotato la CE di Diablo3 su Multiplayer...
Ora lo stato dell'ordine sta su "Confermato" entro quanto la spediscono???
C'è addirittura la possibilità di averla a casa domani? di venerdì? o slitta lunedì?
Fatemi sapere tnks...
per chi non vuole godersi l'ultimo fine settimana di vita normale e vuole calmare un po la scimmia c'è il weekend di stress per path of exile
non perdetevelo
ho aumentato ventilazione e dissipazione per il pc appositamente per questa estate
ora devo procurarmi qualcosa che mi faccia da mangiare senza farmi lasciare il pc :asd:
ma se sta cosa dei sigilli è valida fino al 18 io che ho comprato la CE da amazon per avere gli item aggiuntivi non riuscirò probabilmente a partecipare in tempo a questa assegnazione? bella stroxxxta....
Twentynine
10-05-2012, 10:51
;37424136']No perchè una volta che paghi 59 sacchi ti ritrovi il gioco legato al tuo account.Meglio allora :D
Silent killer
10-05-2012, 10:55
chi mi spiega la roba dei sigilli? io ho fatto ogni settimana la creazione del sigillo per ogni classe e mi arrivava la mail di conferma, con scritto che mi ritroverò il sigillo nel gioco. Questa è una cosa diversa? Sono a lavoro e ho bloccati i siti blizzard dal firewall
tribalspirit
10-05-2012, 11:02
ma in pratica io faccio sti 5 sigilli, e dopo sono quindi utilizzabili nella selezione all'interno del gioco...
e perchè scegliere anche uno sfondo?
ogni volta che ne sottoponi uno la foto deve essere diversa dal precedente o le altre postate non saranno considerate
chi mi spiega la roba dei sigilli? io ho fatto ogni settimana la creazione del sigillo per ogni classe e mi arrivava la mail di conferma, con scritto che mi ritroverò il sigillo nel gioco. Questa è una cosa diversa? Sono a lavoro e ho bloccati i siti blizzard dal firewall
se ne hai fatto uno per ogni classe e ti è arrivata la mail sei a posto
alla fine di sta cosa potrai personalizzare lo stendardo con qui sigilli
tutto qua
Silent killer
10-05-2012, 11:06
per il primo, il demon hunter, non mi arrivò la mail e a quanto pare me lo sono perso. C'è qulche modo per recuperarlo?
Lupin 86
10-05-2012, 11:08
per il primo, il demon hunter, non mi arrivò la mail e a quanto pare me lo sono perso. C'è qulche modo per recuperarlo?
hai tempo fino al 18...
Ragazzi,
una domanda che sembrerà stupida...
Come aggiungo dei Battletag nella mia friend list tramite sito battle.net???
Mi auto quoto...
Qualcuno sa aiutarmi?
Scusate, io ho prenotato la CE di Diablo3 su Multiplayer...
Ora lo stato dell'ordine sta su "Confermato" entro quanto la spediscono???
C'è addirittura la possibilità di averla a casa domani? di venerdì? o slitta lunedì?
Fatemi sapere tnks...
Calma e gesso. Prima di martedì mattina è impossibile averlo. Ci sono buone probabilità di averlo per quella data, altrimenti il giorno dopo o giù di lì
tribalspirit
10-05-2012, 11:14
Mi auto quoto...
Qualcuno sa aiutarmi?
per l'ennesima volta:
come per i ritratti, dovete aggiungere i battletag da dentro i giochi blizzard
dal sito non potete fare nulla per la lista amici
Twentynine
10-05-2012, 11:23
Il Libro di Cain merita? :rolleyes:
Beelzebub
10-05-2012, 11:25
A proposito di BattleTag... mi spiegate un pò bene come funziona? Io con Starcraft 2 avevo il mio tag, però da quel che ho capito, il BattleTag è una cosa diversa... ora non ci capisco un tubo, come faccio a identificarmi nel "circuito" dei giochi Blizzard in modo univoco? Non mi va che se gioco a SC2 ho un tag e se gioco a Diablo3 ne ho un altro, è scomodo!!!
tribalspirit
10-05-2012, 11:27
Il Libro di Cain merita? :rolleyes:
in italiano no di sicuro
se sei un infoiato pesante di diablo la versione in inglese è valida, ma non c'è niente di nuovo, almeno se hai letto la wiki di diablo
A proposito di BattleTag... mi spiegate un pò bene come funziona? Io con Starcraft 2 avevo il mio tag, però da quel che ho capito, il BattleTag è una cosa diversa... ora non ci capisco un tubo, come faccio a identificarmi nel "circuito" dei giochi Blizzard in modo univoco? Non mi va che se gioco a SC2 ho un tag e se gioco a Diablo3 ne ho un altro, è scomodo!!!
da quello che so il battletag è fatto così
Tuo_nickname#numeroacacchio
il nickname rimane uguale per tutti i giochi blizzard, mentre il numero è univoco per ogni gioco associato all'account.
Qunindi se ti metti amico uno su diablo, non è automatico che ci diventi amico anche su starcraft (anche se la chat di battle net permette a gente di giochi diversi di comunicare)
Twentynine
10-05-2012, 11:32
Azz... in inglese non me la sento :muro:
Altri libri interessanti su diablo ce ne sono in italiano?
Intel-Inside
10-05-2012, 11:37
Calma e gesso. Prima di martedì mattina è impossibile averlo. Ci sono buone probabilità di averlo per quella data, altrimenti il giorno dopo o giù di lì
Secondo me se non cominciano a spedire tra oggi e domani dubito arrivi tutto per il 15 come garantito dal sito... solo di CE ne avranno minimo 500 da spedire senza contare le versioni Standard...
Goofy Goober
10-05-2012, 11:47
http://img12.imageshack.us/img12/4781/diablok.jpg
Gylgalad
10-05-2012, 11:49
E non mi pare che sia impossibile comprarli, oltretutto a cifre anchemodeste ;)
intendevo che non è necessario comprarli proprio (oltre al fatto che la blizzard non ha mai supportato la compravendita dei gold)..
logico che comprare gold in wow ti semplificava le cose ma io non ne ho mai sentito la necessità.
se avevi una gilda in cui ti trovavi bene o ti piaceva il lore del gioco wow era bellissimo.. se invece lo vedevi come un gioco competitivo all'inverosimile allora il tuo discorso ha un senso
maddens23
10-05-2012, 11:57
Veramente so che già sono disponibili e al telefono dicono che c'è anche la possibilità di averlo venerdì... al massimo lunedì... spero sia così...
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20080126164830/nonciclopedia/images/d/db/Scimmia_idiota.jpg
tribalspirit
10-05-2012, 12:06
1 item - delivery estimate: 17 May 2012 - 22 May 2012
:fagiano:
vado a suicidarmi
credevo arrivasse mercoledì
Floro Flores
10-05-2012, 12:10
vado a suicidarmi
A me dice:
1 item - delivery estimate: 16 May 2012 - 22 May 2012
Magari sono fortunato e arriva il 16 :sofico:
lucasantu
10-05-2012, 12:11
vado a suicidarmi
dai ti arriva martedì 22 coraggio ! :D
Lupin 86
10-05-2012, 12:16
vado a suicidarmi
scusa ma non ti merita disdire e prenderlo in negozio (male male) il 15 mattina (CE o liscia, tanto ne avranno a tonnellate)? secondo il livello di scimmia, ovviamente. :)
keikurono
10-05-2012, 12:17
a sapere le ordinavamo tutti da te!!!!
tribalspirit
10-05-2012, 12:27
dai ti arriva martedì 22 coraggio ! :D
non uscire di casa i prossimi giorni
la tua bambolina vudu ha appena fatto una brutta fine
scusa ma non ti merita disdire e prenderlo in negozio (male male) il 15 mattina (CE o liscia, tanto ne avranno a tonnellate)? secondo il livello di scimmia, ovviamente. :)
non sono ancora messo così male da prenderlo a 15-20 euro in più
un paio di aperitivi mi cambiano parecchio la vita :ciapet:
:help:
a sapere le ordinavamo tutti da te!!!!
non è suo, è una foto che sta girando per fare andare in rage le scimmie
Goofy Goober
10-05-2012, 12:39
si infatti la foto non è mia :asd:
l'ho postata solo per soffrire in compagnia :D
Il bello è che nella versione standard ci sono immagini molto spoilerose già sulla scatola...
non sono ancora messo così male da prenderlo a 15-20 euro in più
un paio di aperitivi mi cambiano parecchio la vita :ciapet:
Anche la scimmia che ti strangola, la vita un pò te la cambia :asd:
Considera che Martedi notte, o al più tardi mercoledi mattina, qui sarà pieno di gente che spoilerà di tutto, e tu ne soffrirai tremendamente ;)
a me invece, pur avendolo fatto per tutti i pg, è arrivata solo la mail per il DH :fagiano:
Ubrirasta
10-05-2012, 12:46
Considera che Martedi notte, o al più tardi mercoledi mattina, qui sarà pieno di gente che spoilerà di tutto, e tu ne soffrirai tremendamente ;)
A me di sicuro martedi' e mercoledì non mi vedrete piu' sul forum....:D
shaka444
10-05-2012, 12:48
Il bello è che nella versione standard ci sono immagini molto spoilerose già sulla scatola...
E' da una vita che si sapeva di "quello" spoiler o almeno che sarebbe andate a finire così
E' da una vita che si sapeva di "quello" spoiler o almeno che sarebbe andate a finire così
Non mi pare proprio, se poi uno non ha avuto problemi a leggere spoiler vari è ovvio che non ci resterà male.
per l'ennesima volta:
come per i ritratti, dovete aggiungere i battletag da dentro i giochi blizzard
dal sito non potete fare nulla per la lista amici
Grazie...
Visto che non sono il primo a chiederlo, sarebbe il caso di metterlo nel primo post del thread.
Che nessuno si azzardi a spoilerare alcunchè, neanche per allusioni.
:grrr:
Ubrirasta
10-05-2012, 13:25
Quoto...:ncomment:
Ma chi se ne frega se "si sapevano", io ci tenevo a non vedere immagini di un boss. :doh:
Nightingale
10-05-2012, 13:28
digneneeeeee... :asd:
Scusate... il Libro di Caine e la Guida Strategica (che se non errro esiste anch'essa in versione STD e CE) sono due cose distinte?
Ma chi se ne frega se "si sapevano", io ci tenevo a non vedere immagini di un boss. :doh:
Dopo aver preso la CE (a patto di trovarla!!!!! buuuuuuh), l'aprirò al buio, e la installerò, senza vedere null'altro del contenuto della confezione prima di aver finito il gioco la prima volta. :asd:
Goofy Goober
10-05-2012, 13:31
si sono cose distinte
io ho ordinato oggi il libro di Cain, mi arriva martedì in fumetteria
digneneeeeee... :asd:
Scusate... il Libro di Caine e la Guida Strategica (che se non errro esiste anch'essa in versione STD e CE) sono due cose distinte?
Dopo aver preso la CE (a patto di trovarla!!!!! buuuuuuh), l'aprirò al buio, e la installerò, senza vedere null'altro del contenuto della confezione prima di aver finito il gioco la prima volta. :asd:
La CE è molto peggio... non aprire l'artbook e non vedere DVD, l'ha consigliato direttamente Jay Wilson. :help:
Goofy Goober
10-05-2012, 13:34
La CE è molto peggio... non aprire l'artbook e non vedere DVD, l'ha consigliato direttamente Jay Wilson. :help:
probabilmente farò così, faccio prendere i seriali dentro alla scatola a qualcun altro, e tengo la collector nascosta finchè non ho terminato la trama almeno :asd:
sarà come non averla comprata :stordita:
Uff e' solo Giovedi'...:muro: :muro: :muro:
Chi ha voglia questi giorni di fare coop su D2 ??? :mc:
io, non città però.
Ciao Muppo io sono di Pojana siamo vicini di casa! :D
Mayhem76
10-05-2012, 13:53
I giochi sono già arrivati in praticamente tutti i negozi.
Per quelli che trattano le vendite online si tratta solo di capire se possono (più che vogliono) spedire la merce quanto prima.
L'unico motivo, ma probabilmente più che sufficiente, x non permetterlo sono i possibili spoiler su scatole e contenuto che quelli che lo ricevono potrebbero fare rispetto a quelli che lo potranno acquistare direttamente in negozio.
Intel-Inside
10-05-2012, 13:57
I giochi sono già arrivati in praticamente tutti i negozi.
Per quelli che trattano le vendite online si tratta solo di capire se possono (più che vogliono) spedire la merce quanto prima.
L'unico motivo, ma probabilmente più che sufficiente, x non permetterlo sono i possibili spoiler su scatole e contenuto che quelli che lo ricevono potrebbero fare rispetto a quelli che lo potranno acquistare direttamente in negozio.
Multiplayer.it garantisce l'arrivo per il 15 stesso, quindi sono obbligati a spedire prima ovviamente
se fosse vero che sono arrivati, oggi mi trovano davanti a Trony vestito da Deckard Cain a maledire eventuali commessi che non vogliono tirar fuori la merce. :rolleyes:
sono comunque convinto che si dovrà attendere almeno fino a domenica però :O
keikurono
10-05-2012, 14:01
io, non città però.
io di abano ma l'ho prenotato al Trony de le Brentelle
se fosse vero che sono arrivati, oggi mi trovano davanti a Trony vestito da Deckard Cain a maledire eventuali commessi che non vogliono tirar fuori la merce. :rolleyes:
non lo vedremo sugli scaffali prima di lunedi....
p.s.
dai che mancano solo 4 giorni, 8 ore e 57 minuti...:mc:
Mayhem76
10-05-2012, 14:07
non lo vedremo sugli scaffali prima di lunedi....
p.s.
dai che mancano solo 4 giorni, 8 ore e 57 minuti...:mc:
Lunedì sera tarda intendi ... prima delle 22:00 teoricamente non se ne parla.
Poi cmq si deve aspettare l'apertura dei server EU... ore 00:01 del 15/05? Mah... :rolleyes:
Poi cmq si deve aspettare l'apertura dei server EU... ore 00:01 del 15/05? Mah... :rolleyes:
parlando col commesso del gamestop dove ho prenotato la mia pezzent edition©, mi ha lasciato intendere che nel tardo pomeriggio di lunedi ci sarebbe qualche possibilità.....
cmq si, bisogna attendere la mezzanotte, ma almeno la scimmia comincerà a rosicchiare la confezione....
mi sà che i server europei apriranno alle 9 della mattina del 15 maggio...
invece alle 00:01 i server americani (dato che dovranno aprire tutti in contemporanea) poi non lo sò, spero comunque aprino alla mezzanotte come sapevo da tempo
CAPT.HOOK
10-05-2012, 14:16
ok, il boss finale è
....DIABLO?!? :asd:
ognuno avrà la "sua" mezzanotte...
Goofy Goober
10-05-2012, 14:18
no, la scimmia di diablo :asd:
:asd: :asd: :asd:
Lynfiord
10-05-2012, 14:20
Hum... così per prova per verificare l'autenticator son entrato sul profilo battlenet... di Diablo III mi risulta attiva la Starter Edition con come regione The Americas O_o
Chi aveva un account della closed ha come bonus attivata la starter edition al D1 nell'attesa della scatola? lol
Poi ovviamente ho l'opzione prepurchase Diablo III...
Lupin 86
10-05-2012, 14:22
Chi aveva un account della closed ha come bonus attivata la starter edition al D1 nell'attesa della scatola?
nn credo, io ho sempre avuto 2 voci separate: una x la beta, l'altra x l'edizione standard..
ora ho solo questa:
http://i45.tinypic.com/ipd3kx.png
Domande sulla possibile trama di Diablo 3.
Viste le precedenti defezioni di Diablo, Mephisto, Baal, Andariel e Duriel, gli unici protagonisti di questo capitolo possono essere solo Azmodan e Beliel.
In questo modo però, non si rischia che i villain del gioco siano di serie B (rispetto a pesi massimi come Diablo e Baal)?
E se Diablo è stato distrutto nel secondo capitolo, ha ancora senso chiamare questa saga Diablo?
Tyrael a parte, che fine hanno fatto gli altri arcangeli?
Lynfiord
10-05-2012, 14:27
nn credo, io ho sempre avuto 2 voci separate: una x la beta, l'altra x l'edizione standard..
ora ho solo questa:
http://i45.tinypic.com/ipd3kx.png
Non mi apre tinypic dal lavoro. Cmq parlavo di Starter Edition non Standard. E come account status mi dice Starter Edition.
Tu credo abbia preso la Digital Standard o sia quella dell'annual Pass.
4GateRush
10-05-2012, 14:30
Hum... così per prova per verificare l'autenticator son entrato sul profilo battlenet... di Diablo III mi risulta attiva la Starter Edition con come regione The Americas O_o
Chi aveva un account della closed ha come bonus attivata la starter edition al D1 nell'attesa della scatola? lol
Poi ovviamente ho l'opzione prepurchase Diablo III...
sarebbe una bella cosa.. ma non credo propio..
tribalspirit
10-05-2012, 14:41
faccio partire un attacco ddos su hardwareupgade fino al 17 piuttosto...
così imparate a nerdare come tutti i cristiani, invece che sparare boiate o whinare qui
stay awhile and listen...
*CRACK*
...e te ne scappi con uno scatolone di collector :D
non si tratta di uno spoiler visto che era presente alla fine del video di presentazione del 2008
Domande sulla possibile trama di Diablo 3.
Viste le precedenti defezioni di Diablo, Mephisto, Baal, Andariel e Duriel, gli unici protagonisti di questo capitolo possono essere solo Azmodan e Beliel.
In questo modo però, non si rischia che i villain del gioco siano di serie B (rispetto a pesi massimi come Diablo e Baal)?
E se Diablo è stato distrutto nel secondo capitolo, ha ancora senso chiamare questa saga Diablo?
Tyrael a parte, che fine hanno fatto gli altri arcangeli?
i boss sono nell'ordine Butcher, Belial, Azmodan, Diablo/Leah/fusione dei primi maligni. Potrebbe essere plausibile che si affronteranno angeli, fra cui imperius.
Diablo o qualcosa posseduto da lui in modo non precisato sarà proprio il boss finale.
Azmodan e Belial non sono per nulla di serie B visto che sono stati in grado di cacciare i tre dall'inferno a calci.Andariel e Duriel sono dei fallen one in confronto a quei due.
Ubrirasta
10-05-2012, 14:42
Non mi apre tinypic dal lavoro. Cmq parlavo di Starter Edition non Standard. E come account status mi dice Starter Edition.
Tu credo abbia preso la Digital Standard o sia quella dell'annual Pass.
Anche tu qui...:D :D
i boss sono nell'ordine Butcher, Belial, Azmodan, Diablo/Leah/fusione dei primi maligni. Potrebbe essere plausibile che si affronteranno angeli, fra cui imperius.
Diablo o qualcosa posseduto da lui in modo non precisato sarà proprio il boss finale.
Azmodan e Belial non sono per nulla di serie B visto che sono stati in grado di cacciare i tre dall'inferno a calci.Andariel e Duriel sono dei fallen one in confronto a quei due.
Azzarola, che spoilerone che mi hi mollato!
Me lo sono cercato però...
Ma dove hai trovato queste info?
Lynfiord
10-05-2012, 15:07
Comunque ragazzi Starter =/= Standard.
La starter edition, per quello che sono riuscito a capire leggendo in internet, dovrebbe essere l'equivalente delle guest password della collector e normal edition, ovvero una sorta di demo di 7 ore del gioco non è che regalano il gioco, tuttalpiù attivano prima una versione demo.
Potrebbe, imho, essere ragionevole che i closed beta tester la abbiano attivata per default per via del Feat of Strenght della closed, in questo modo possono assegnare al profilo starter di tutti i beta tester il Feat e indipendentemente da quando questi compreranno la scatola lo avranno assegnato anche una volta upgradato da starter a standard o CE. Sempre che non abbiano modo di assegnare un Feat anche a un account non ancora esistente sui server di Diablo. Tantè che l'account di mia moglie che non era in closed non ha l'entry "Starter Edition" ma solo "Prepurchase Diablo III now".
Edit: non è il mio account ma la situazione è identica:
http://i.imgur.com/z2a2Q.png
Floro Flores
10-05-2012, 15:16
Hai ragione anche io ho la starter :D
Spero solo si possa cambiare il server e giocare su quello EU :D
Lupin 86
10-05-2012, 15:17
Hai ragione anche io ho la starter :D
Spero solo si possa cambiare il server e giocare su quello EU :D
ma certo :asd:
quello eventualmente se non è gia impostato, lo cambi dalle opzioni in game :D
Mi pare di capire che la normal edition sia la solita custodietta di plastica che contiene il dvd, con due foglietti di carta rilegati che fungono da "manuale". E io che pensavo che almeno stavolta si trattasse di una confezione seria come ai vecchi tempi, scatola grossa di cartone con dentro dvd e manuale grosso di almeno 100 pagine, più quant'altro possa essere contenuto là dentro :muro:
Una cosa tipo questa:
http://img217.imageshack.us/img217/179/diablo3box.png (http://imageshack.us/photo/my-images/217/diablo3box.png/)
Floro Flores
10-05-2012, 15:19
ma certo :asd:
quello eventualmente se non è gia impostato, lo cambi dalle opzioni in game :D
Ottimo, così ci gioco pure io dalla mezzanotte :asd: ma ste 7 ore immagino siano effettive di gioco. Sono felice :sofico:
Ubrirasta
10-05-2012, 15:22
Multiplayer mi ha scalato i soldi!!! :yeah: :ubriachi: :ubriachi:
CAPT.HOOK
10-05-2012, 15:22
Ancora 4 GIORNI e poi saremo tutti risucchiati all'inferno!!! :asd:
http://chzgifs.files.wordpress.com/2010/06/sinkhole.gif
Mi pare di capire che la normal edition sia la solita custodietta di plastica che contiene il dvd, con due foglietti di carta rilegati che fungono da "manuale". E io che pensavo che almeno stavolta si trattasse di una confezione seria come ai vecchi tempi, scatola grossa di cartone con dentro dvd e manuale grosso di almeno 100 pagine, più quant'altro possa essere contenuto là dentro :muro:
Ecco perchè ho preso la DD... inutile per me sbattermi per avere una custodia dvd con 2 pezzi di carta e un client scaricabile gratuitamente:D
Ancora 4 GIORNI e poi saremo tutti risucchiati all'inferno!!! :asd:
http://chzgifs.files.wordpress.com/2010/06/sinkhole.gif
Non mi sembra neanche vero :cry:
Intel-Inside
10-05-2012, 15:26
Quindi dici che domani spediscono? ora controllo anche io il saldo...
Allora il povero Diablo non ha chance... la mia scimmia è sicuramente più potente ;)
anche Monti :asd:
Ubrirasta
10-05-2012, 15:28
anche Monti :asd:
Soprattutto Monti,pero' in questo caso sono felice che si siano presi i miei soldi...:D
Quindi dici che domani spediscono? ora controllo anche io il saldo...
Anche a me, il giorno dopo averlo ordinato, ovvero il 3 maggio :rolleyes: Scalano i soldi quando l'ordine va in prenotazione. E' come se aveste acquistato il diritto di prelazione sugli altri ordini posteriori ai vostri, un diritto cioè ad averela precedenza sugli altri se le copie non bastano
Gylgalad
10-05-2012, 15:30
c'è qualcuno che aspetta notizie da amazon uk come me? o sono l'unico?
Ubrirasta
10-05-2012, 15:32
Anche a me, il giorno dopo averlo ordinato, ovvero il 3 maggio :rolleyes: Scalano i soldi quando l'ordine va in prenotazione. E' come se aveste acquistato il diritto di prelazione sugli altri ordini posteriori ai vostri, un diritto cioè ad averela precedenza sugli altri se le copie non bastano
No,a me non li hanno scalati quando ho fatto l'ordine ed era passato a prenotazione lo stesso.e comunque li ho chiamati e hanno detto che domani spediscono...:D
c'è qualcuno che aspetta notizie da amazon uk come me? o sono l'unico?
Notizie de che?
Ubrirasta
10-05-2012, 15:33
;37426283']Notizie de che?
Se stanno bene penso...:D :D :Prrr:
non è detto; io ho preordinato la collector il giovedì 19 gennaio e mi hanno scalato i soldi oggi.
comunque: stato dell'ordine "Processing" :D
dai che alle 18 arriva la mail della spedizione :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.