View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
St1ll_4liv3
08-05-2012, 19:46
quoto....anche solo per darci un'annusata e una toccata fetish :asd:
L'annusata è d'obbligo :asd:
Ps. - (quasi) 6 :D
Morgoth83
08-05-2012, 19:47
qualcuno conosce questo sito?
http://www.randyrun.it/::130113.html
vendono la versione digital di diablo 3 a 46,99€ :confused: :confused:
argent1981
08-05-2012, 19:48
quanto tempo dedicherete a diablo 3? :sofico:
http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif
http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif
e tutti a sistemare la scrivania-postazione pc....per renderla tavola da cibo, tavola da abbeveramento con tutto a portata di mano.....:asd:
isolamento totale dal mondo esterno e ciao!:sofico:
Goofy Goober
08-05-2012, 19:48
non lo conosco, però è lollo il titolo della pagina "Comrpa Diablo III" :asd:
Susanoo78
08-05-2012, 19:54
finché non vengono le cataratte,poi le faccio togliere e mi ci rimetto :D
Hmm vediamo la moto me l'hanno rubata il lavoro non c'è più come la donna ... 23 ore al giorno ? :sofico:
Considerando che il 15 mi prendo un giorno di ferie, credo dalle 0 alle 24 finchè non mi sanguineranno gli occhi... :cool:
Mai sentito... ma ho come l'idea che con tutti questi siti "non famosi" che girano il giorno di inserire la key in tanti bestemmieranno :asd:
Hmm vediamo la moto me l'hanno rubata il lavoro non c'è più come la donna ... 23 ore al giorno ? :sofico:
Ti sono vicino... se succede a me gioco a Diablo dalla sala rianimazione post ictus :asd:
Fra89gianico
08-05-2012, 20:09
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LEAPxgMCEA8
http://www.youtube.com/watch?v=PQk_CT7fY9E
bo ogni volta che lo vedo piango come un bimbo :asd:
Goofy Goober
08-05-2012, 20:17
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LEAPxgMCEA8
C'è mica una versione con sottotitoli? Non ho capito bene cosa si dicono alla fine gli arcangeli...
Fra89gianico
08-05-2012, 20:21
C'è mica una versione con sottotitoli? Non ho capito bene cosa si dicono alla fine gli arcangeli...
è già sottotitolata..basta premere il pulsante del player "cc"
Goofy Goober
08-05-2012, 20:22
è già sottotitolata..basta premere il pulsante del player "cc"
opssssssss :stordita:
Ubrirasta
08-05-2012, 20:28
E' da pelle d'oca quando inizia a suonare con la chitarra...
Lupin 86
08-05-2012, 20:35
"Il fuoco continua a cadere dal cielo
Diablo non è ancora uscito"
Suvvia, scommetto che la prima cosa che tutti avete fatto appena scaricato il client, è stato di clikkare su "installa", nonostante sapevate dell'inutilità di tale gesto :asd:
io lo faccio tutti i giorni :asd: :sofico:
DFGemini
08-05-2012, 20:36
è dal 2008 che ce l'ho tra i preferiti e continuo a vederlo mensilmente....brividi ogni santissima volta.....se stavo lì collassavo:muro:
argent1981
08-05-2012, 20:52
Sapete se esiste un calcolatore di abilità offline da scaricare ed usare su ipad? volevo creare qualche build al lavoro che non ho internet :D
Neofreedom
08-05-2012, 21:40
Sapete se esiste un calcolatore di abilità offline da scaricare ed usare su ipad? volevo creare qualche build al lavoro che non ho internet :D
Un grande ! :)
Lacrime!!!
Cioè, arrivare al comizio, non sapere di cosa si parlerà, e ritrovarsi a sentire la musichetta MAGICA...
"oh my god is Diablo"
Susanoo78
08-05-2012, 22:08
inizierete con il single player o partirete direttamente online ?
shaka444
08-05-2012, 22:21
non esiste "l'offline" mode, è tutto "online" :asd:
una cosa non mi è chiara... posso installarlo sui miei millemila pc e poi giocarci da quello che voglio, uno alla volta? e accedo sempre all'ultimo salvataggio dato che è tutto online?
Susanoo78
08-05-2012, 22:24
non esiste "l'offline" mode, è tutto "online" :asd:
infatti ho detto single player non offline
tribalspirit
08-05-2012, 22:30
gente vorrei avvertirvi che se postate i link di siti non ufficiali blizzard che però vendono key di diablo 3, vi ricordo che quesi siti non sono legali e i mod cancellano e/o bannano
per il vostro bene evitate di postare o parlarne qui
da solo bloccherò a chiunque l'accesso almeno per il primo giro, non voglio perdermi nulla dei diari e dai dialoghi
Twentynine
08-05-2012, 22:36
Idem!
Prima in solo e poi altre 3846389468253492364092354 run alla cazzo :sofico:
Ecco il video HD della famosa presentazione del 2008:
http://www.youtube.com/watch?v=-ogXqCNkyHE&feature=related
"i have a big news for you, at this event"
E poi parte la musichetta magica...
una cosa non mi è chiara... posso installarlo sui miei millemila pc e poi giocarci da quello che voglio, uno alla volta? e accedo sempre all'ultimo salvataggio dato che è tutto online?
sì, e sì
shaka444
08-05-2012, 22:43
infatti ho detto single player non offline
Esiste SOLO il single player ONLINE , di offline in diablo 3 non c'è nulla :asd:
Intendi forse se inizieremo giocando da soli o in coop forse? :asd:
Ironpunta
08-05-2012, 23:22
MOLTO in Ritardo ma mi iscrivo anche io al thread :D
Inutile dire che DIABLO 3 è già preordinato ed il mio BATTLETAG è:
IronPunta#2947
addatemi e famo gruppo che visti gli ultimi video mi sa che per farmare INFERNO ci vuole una squadra con i contoc***i :)
Lo ho appena visto il cartone animato .... e l'altro giorno ho visto la pubblicità di DIABLO 3 in TV...non sto piu nella pelle :muro:
Goofy Goober
09-05-2012, 06:44
Esiste SOLO il single player ONLINE , di offline in diablo 3 non c'è nulla :asd:
Intendi forse se inizieremo giocando da soli o in coop forse? :asd:
ma quando si gioca in Co.op, i drop chi se li prende? :asd:
4GateRush
09-05-2012, 06:48
ma quando si gioca in Co.op, i drop chi se li prende? :asd:
ad ogni player appaiono drop diversi.. non è come in D2 che se li prendeva il più veloce..
Goofy Goober
09-05-2012, 07:07
ad ogni player appaiono drop diversi.. non è come in D2 che se li prendeva il più veloce..
ottima cosa allora, non sapevo di questa modifica a D3
a D2 non avevo mai giocato online, ma immaginavo fosse che "si piglia tutto il più lesto", perchè in altri giochi con drop di armi succede questo, e solo se si gioca con amici-conoscenti in maniera corretta si divide il bottino man mano che si prosegue, altrimenti diventa una co.op PVP :asd:
Io invece volevo chiedere una cosa sulle rune. Come funzionano? Si comprano dal fabbro o gioielliere oppure si trovano per caso durante il cammino, tipo oggetti droppati dai mob? Cioè, se io voglio farmi una build specifica che richiede una certa runa, quella non la posso fare finchè non trovo quella runa, giusto? :mc:
argent1981
09-05-2012, 07:22
Io invece volevo chiedere una cosa sulle rune. Come funzionano? Si comprano dal fabbro o gioielliere oppure si trovano per caso durante il cammino, tipo oggetti droppati dai mob? Cioè, se io voglio farmi una build specifica che richiede una certa runa, quella non la posso fare finchè non trovo quella runa, giusto? :mc:
Le rune si sbloccano in automatico come le abilità con l'avanzare dei livelli, ne hai a disposizione 5 per ogni abilità , puoi switcharle all'infinito pagando solo un cooldown .
A livello 60 entrerà in gioco il Nephalem Valor che non è altro che un bonus sul MF ottenuto uccidendo mob rari e campioni ma che andrà perso nel momento in cui switcherai abilità sul tuo personaggio.
Susanoo78
09-05-2012, 08:03
da solo bloccherò a chiunque l'accesso almeno per il primo giro, non voglio perdermi nulla dei diari e dai dialoghi
Idem!
Prima in solo e poi altre 3846389468253492364092354 run alla cazzo :sofico:
anch'io farò la stessa cosa :)
Le rune si sbloccano in automatico come le abilità con l'avanzare dei livelli, ne hai a disposizione 5 per ogni abilità , puoi switcharle all'infinito pagando solo un cooldown .
A livello 60 entrerà in gioco il Nephalem Valor che non è altro che un bonus sul MF ottenuto uccidendo mob rari e campioni ma che andrà perso nel momento in cui switcherai abilità sul tuo personaggio.
In sintesi, essendo dei potenziatori di abilità, si sbloccano come le abilità stesse. Invece io pensavo che le rune fossero degli oggetti un pò come i gioielli. MF intendi possibilità maggiore di trovare altri oggetti rari e leggendari, o solo magici?
Sicuramente finisco il gioco da solo, poi coop....
Donbabbeo
09-05-2012, 08:32
;37417060']Sicuramente finisco il gioco da solo, poi coop....
Mi sembra che questa sia la pratica più logica. Tra l'altro consiglio spassionatamente di cambiare la lingua in inglese (sempre che sia possibile) dopo aver finito il gioco la prima volta.
Altrimenti discutere con gente straniera di builds ed items è un'inferno :O
Mi sembra che questa sia la pratica più logica. Tra l'altro consiglio spassionatamente di cambiare la lingua in inglese (sempre che sia possibile) dopo aver finito il gioco la prima volta.
Gli oggetti che vedi in coop li vedi solo tu quindi perchè discutere?
Sono daccordo, e magari poter tornare a Tristram a fare incetta di pozioni e sentire la fattucchiera che ti dice: "I sense a soul in search of answers"
AndreZ87
09-05-2012, 08:41
;37417108']Gli oggetti che vedi in coop li vedi solo tu quindi perchè discutere?
Perchè se devi parlare con un inglese del "megagigamartello della fatina imbambolata" o della abilità "avvizzire l'edera rampicante" con la runa "diserbante potenziato" non sai come dirglielo...
p.s. AndreZ#2474 waiting for scatolata...
Lynfiord
09-05-2012, 08:48
Perchè se devi parlare con un inglese del "megagigamartello della fatina imbambolata" o della abilità "avvizzire l'edera rampicante" con la runa "diserbante potenziato" non sai come dirglielo...
p.s. AndreZ#2474 waiting for scatolata...
This :) Discutere di item e skill localizzate con non italiani è improbabile :)
AndreZ87
09-05-2012, 08:49
appunto suggerivano di giocarselo in inglese ;)
Ti ripeto, io uso entrambi skype e teamspeak, non mi sembra così male come dici tu. Per quanto riguarda teamspeak io potrei averlo a disposizione se lo chiedo a un amico che gestisce un clan in BF3 e ha 50 slot liberi. Ma comunque ci sta anche che si usi skype o steam in conferenza (mai usato però per parlare con più di un persona però, e non so come si comporti così)
Guarda io li ho provati entrambi (steam e teamspeak) e trovo che il secondo abbia una qualità veramente oscena.
Orami io avendo tutti gli amici su steam, quasi tutti i miei giochi e trovandomi bene per la vocale (facilità d'uso e qualità) difficilmente installerò un client solo per fare suddetta vocale.
Poi ognuno uso quello con cui si trova meglio ci mancherebbe.
Guarda io li ho provati entrambi (steam e teamspeak) e trovo che il secondo abbia una qualità veramente oscena.
Orami io avendo tutti gli amici su steam, quasi tutti i miei giochi e trovandomi bene per la vocale (facilità d'uso e qualità) difficilmente installerò un client solo per fare suddetta vocale.
Io steam lo uso pochissimo. Se è vero come dici tu che ha un'ottima qualità e sopratutto è gratis allora mi sembra la soluzione migliore
In sintesi, essendo dei potenziatori di abilità, si sbloccano come le abilità stesse. Invece io pensavo che le rune fossero degli oggetti un pò come i gioielli. MF intendi possibilità maggiore di trovare altri oggetti rari e leggendari, o solo magici?
Le rune applicate alla skill base sono a tutti gli effetti delle skill a se stanti.
Difatti hanno un nome proprio: sono sicuro che tra non molto ci si riferirà alle skill runate chiamandole con acronimi del loro nome reale e non come "skill x equipaggiata con runa y".
Esistono poi le gemme da incastonare negli oggetti, come D2, gestiti dal gioielliere.
p.s.il magic find influenza la % di drop di qualunque oggetto che non sia comune, quindi anche i leggendari. Ovviamente la % di partenza per i leggendari e i set è bassina, tipo fare un 4 o un 5 al superenalotto :stordita:
ma...
inferno-inferno o inferno-abisso?
:stordita:
St1ll_4liv3
09-05-2012, 09:19
Una domanda:
giocando ad Hardcore, a livello di drop la % che esca qualcosa di buono sono maggiori? Cioè se gioco ad "Hell HC", rispetto al livello "Hell" senza HC, cambia qualcosa a livello di drop?
keikurono
09-05-2012, 09:20
ma...
:cincin: :wtf: :ave:
Io steam lo uso pochissimo. Se è vero come dici tu che ha un'ottima qualità e sopratutto è gratis allora mi sembra la soluzione migliore
L'account è gratuito ma per aggiungere amici e chattare mi pare che si debba avere almeno un gioco non gratuito attivo. Nel caso c'è un gioco da 1€ (Fortix).
x_Master_x
09-05-2012, 09:37
Una domanda:
giocando ad Hardcore, a livello di drop la % che esca qualcosa di buono sono maggiori? Cioè se gioco ad "Hell HC", rispetto al livello "Hell" senza HC, cambia qualcosa a livello di drop?
Ci sono le FAQ in prima pagina, immaginavo che veniva fatta questa domanda ogni 3x2 :D
Ad hardcore avremo 1000000 drop in più e migliori rispetto alla modalità normale?
In harcore il drop sarà uguale. Che hardcore sarebbe sennò? ma non ci sarà l'asta a soldi reali.
St1ll_4liv3
09-05-2012, 09:45
Ci sono le FAQ in prima pagina, immaginavo che veniva fatta questa domanda ogni 3x2 :D
Ad hardcore avremo 1000000 drop in più e migliori rispetto alla modalità normale?
In harcore il drop sarà uguale. Che hardcore sarebbe sennò? ma non ci sarà l'asta a soldi reali.
Fanculo all'hardcore allora :asd:
x_Master_x
09-05-2012, 09:51
Fanculo all'hardcore allora :asd:
Non dire così, c'è a chi piace vedere il proprio pg morire per sempre quando salta la connessione/server :asd:
St1ll_4liv3
09-05-2012, 09:52
Non dire così, c'è a chi piace vedere il proprio pg morire per sempre quando salta la connessione/server :asd:
Appunto :asd:
L'unico vero incentivo a giocare HC è di non beccarsi l'asta a soldi reali :mc:
Ubrirasta
09-05-2012, 09:57
Davvero??!! Cioè se mi salta la connessione addio???
se ti salta la connessione mentre sei in combattimento...
Ubrirasta
09-05-2012, 10:00
Ah...che bella brazzata..
L'account è gratuito ma per aggiungere amici e chattare mi pare che si debba avere almeno un gioco non gratuito attivo. Nel caso c'è un gioco da 1€ (Fortix).
Sono apposto, ho un gioco in steam
Le rune applicate alla skill base sono a tutti gli effetti delle skill a se stanti.
Difatti hanno un nome proprio: sono sicuro che tra non molto ci si riferirà alle skill runate chiamandole con acronimi del loro nome reale e non come "skill x equipaggiata con runa y".
Esistono poi le gemme da incastonare negli oggetti, come D2, gestiti dal gioielliere.
p.s.il magic find influenza la % di drop di qualunque oggetto che non sia comune, quindi anche i leggendari. Ovviamente la % di partenza per i leggendari e i set è bassina, tipo fare un 4 o un 5 al superenalotto :stordita:
Sei sicuro su questa cosa del MF? Avevo letto, non ricordo dove, che non può essere così per questioni di bilanciamento, nel senso che allora nessuno potrebbe fare a meno di equipaggiamenti che ti fanno trovare più oggetti rari/leggendari e rendendo quindi di fatto inutili/inutilizzati tutti gli altri oggetti potenti. Forse +MF ti fa trovare più oro e oggetti solo magici, così da avere un maggiore introito di gold.
Se fossi io il programmatore per lo meno seguirei questa logica, cioè ogni giocatore deve avere la stessa percentuale di possibilità di trovare oggetti rari, in funzione certo del livello di difficoltà e del boss di turno
Se no che HC sarebbe? :asd:
Io usavo Ventrilo tempo e come qualità era davvero ottimo
Sono apposto, ho un gioco in steam
Sei sicuro su questa cosa del MF? Avevo letto, non ricordo dove, che non può essere così per questioni di bilanciamento, nel senso che allora nessuno potrebbe fare a meno di equipaggiamenti che ti fanno trovare più oggetti rari/leggendari e rendendo quindi di fatto inutili/inutilizzati tutti gli altri oggetti potenti. Forse +MF ti fa trovare più oro e oggetti solo magici, così da avere un maggiore introito di gold.
Se fossi io il programmatore per lo meno seguirei questa logica, cioè ogni giocatore deve avere la stessa percentuale di possibilità di trovare oggetti rari, in funzione certo del livello di difficoltà e del boss di turno
Se no che HC sarebbe? :asd:
Per l'oro c'è il gold find, è un attributo a parte.
Comunque non è così, o meglio può essere così quando vuoi farmare ad Hell (priorità a magic e gold find) ma ad Inferno altre proprietà che garantiscano più danno/sopravvivenza saranno più importanti. D'altra parte tra avere +20% mf od uccidere mostri 20% più velocemente o sopravvivere il 20% più a lungo non c'è tutta questa differenza.
Su ogni oggetto avrai, diciamo, 4-8 proprietà random... per quel che sappiamo ora, prima di poterci permettere il lusso di avere mf/gf alti ne passerà di tempo.
Donbabbeo
09-05-2012, 10:26
ma...
Appena ho premuto "Invia risposta" mi sono aspettato arrivasse un commento del genere. Ovviamente non poteva essere stato fatto che da te, sei il re della banalità. Per punizione mi regalerai una key di D3 :O
Appunto :asd:
L'unico vero incentivo a giocare HC è di non beccarsi l'asta a soldi reali :mc:
Il vero incentivo è la strizza che ti pervade ogni momento e la conseguente soddisfazione nel tornare a Tristam con quel livellino in più.
È un'esperienza che è difficile da spiegare, ma in HC è tutto molto più ragionato ed "alla giornata" rispetto al fare una build per il futuro.
Certo, il top sarebbe stato solo i salvataggi su server, in modo da avere un'esperienza priva di lag, ora come ora non farei mai un personaggio HC...
Neofreedom
09-05-2012, 10:27
Scusatemi, da quanto si legge anche nelle FAQ della prima pagina e sperimentato con la beta, gli attributi (non in senso di pelotas :D ) ma alias intelligenza, forza, destrezza ecc salgono in modo automatico ed è stato fatto così dalla Blizzy per semplificare... correggetemi se sbaglio. Ma allora perchè non è stata introdotta la possibilità, quando si hanno gli oggetti a terra, di poter raccoglierli TUTTI con un solo click ? (di defalut si possono vedere tutti gli oggetti a terra premendo il tasto ALT se non ricordo male)
E ancora perchè non è stata data la possibilità di raccogliere gli oggetti che so dai blu in su così si evita di riempirsi l'inventario di inutilità bianche ( com'è in Sacred II ).
Tale mancanza è solo per me ? Non sarebbe stata un'opzione utile/semplice?
Che ne pensate ?
Grazie :)
Ciao!
Scusate la domanda....probabilmente ovvia...
Se compro D3 in UK sarà localizzato solo in inglese o contiene al suo interno tutte le lingue?
Ciao e grazie a tutti!
yume the ronin
09-05-2012, 10:30
perchè non è stata introdotta la possibilità, quando si hanno gli oggetti a terra, di poter raccoglierli TUTTI con un solo click ? (di defalut si possono vedere tutti gli oggetti a terra premendo il tasto ALT se non ricordo male)
E ancora perchè non è stata data la possibilità di raccogliere gli oggetti che so dai blu in su così si evita di riempirsi l'inventario di inutilità bianche ( com'è in Sacred II ).
Che ne pensate ?
sinceramente io pensavo di non aver trovato le impostazioni/tasti deputati nella beta, ma che in qualche modo fossero presenti
è una "mancanza" che ho avvertito anche io
Neofreedom
09-05-2012, 10:32
Ciao!
Scusate la domanda....probabilmente ovvia...
Se compro D3 in UK sarà localizzato solo in inglese o contiene al suo interno tutte le lingue?
Ciao e grazie a tutti!
Come da FAQ della prima pagina...
Ah, se lo compro in Ucraina, poi ci posso giocare in italiano?
In realtà si può già prescaricare il gioco nella lingua che più ci aggrada e installarne anche più di uno, ma si potrà installare solo il 15 maggio. ll dvd della versione scatolata non conterrà altro che lo stesso eseguibile. Quando vi arriva la confezione, se avete già scaricato il client, pigliate la key, la registrate nel vostro account blizzard e maledirete la blizzard perchè i primi due giorni non andrà niente perchè si collegheranno in millemila.
Scusatemi, da quanto si legge anche nelle FAQ della prima pagina e sperimentato con la beta, gli attributi (non in senso di pelotas :D ) ma alias intelligenza, forza, destrezza ecc salgono in modo automatico ed è stato fatto così dalla Blizzy per semplificare... correggetemi se sbaglio. Ma allora perchè non è stata introdotta la possibilità, quando si hanno gli oggetti a terra, di poter raccoglierli TUTTI con un solo click ? (di defalut si possono vedere tutti gli oggetti a terra premendo il tasto ALT se non ricordo male)
Che ne pensate ?
Eh, i designer devono fare delle scelte, non è che siccome ci sono delle semplificazioni allora automaticamente tutto deve essere reso il più semplice possibile. Raccogliere gli oggetti (blu!) uno per uno evidentemente aumenta il coinvolgimento nella scoperta/attesa.
Piuttosto, a me piacerebbe che la proprietà "health and gold pickup" fosse estesa anche agli oggetti, sarebbe sicuramente più utile.
Per punizione mi regalerai una key di D3 :O
non ti regalerò nessuna key: non vedo buchi per inserire chiavi, c'è il pulsante per accenderla.. :O
http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/35/nikon-d3-dslr.jpg
:fagiano:
Come da FAQ della prima pagina...
Ah, se lo compro in Ucraina, poi ci posso giocare in italiano?
In realtà si può già prescaricare il gioco nella lingua che più ci aggrada e installarne anche più di uno, ma si potrà installare solo il 15 maggio. ll dvd della versione scatolata non conterrà altro che lo stesso eseguibile. Quando vi arriva la confezione, se avete già scaricato il client, pigliate la key, la registrate nel vostro account blizzard e maledirete la blizzard perchè i primi due giorni non andrà niente perchè si collegheranno in millemila.
ok, ti ringrazio :D
Allora mi sa che vado di versione Uk
Ciao
;)
CAPT.HOOK
09-05-2012, 10:42
A proposito....
-5
http://chzgifs.files.wordpress.com/2012/05/funny-gifs-dancing-rorschach.gif
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Fra89gianico
09-05-2012, 10:47
Io l'ho ordinato dall'amazzone.uk, ma per curiosità i siti di key sono illegali?
Neofreedom
09-05-2012, 10:57
Eh, i designer devono fare delle scelte, non è che siccome ci sono delle semplificazioni allora automaticamente tutto deve essere reso il più semplice possibile. Raccogliere gli oggetti (blu!) uno per uno evidentemente aumenta il coinvolgimento nella scoperta/attesa.
Piuttosto, a me piacerebbe che la proprietà "health and gold pickup" fosse estesa anche agli oggetti, sarebbe sicuramente più utile.
Anche questa sarebbe una bella cosa. Quello che intendevo io era che potevano mettere l'opzione raccogli tutto con un click selezionando da che livello oppure raccogli uno a uno per non ridurre il PATHOS. Così si accontentava tutti e non penso che hai fini di programmazione sia una cosa altamente complicata ( e anche se lo fosse sono la Blizzard ergo .... ) :)
x_Master_x
09-05-2012, 10:57
Per punizione mi regalerai una key di D3 :O
E poi la passerai a me come abbiamo già stabilito :asd:
Cerca di avere fiducia, magari qualcuno si passa una mano per la coscienza e decide di accontentarci ( o forse lo fà per non vedere altri post del genere e toglierci di mezzo :D )
NEWS
La patch day-one sarà inferiore ai 100MB, scaricatevi il client se non l'avete già fatto, meno carico per i server Blizzard
Secondo voi, giocando in single dato che comunque ci si deve connettere al battlenet c'è la possibilita' che ci siano rallentamenti in gioco come se fosse in coop?
Per l'oro c'è il gold find, è un attributo a parte.
Comunque non è così, o meglio può essere così quando vuoi farmare ad Hell (priorità a magic e gold find) ma ad Inferno altre proprietà che garantiscano più danno/sopravvivenza saranno più importanti. D'altra parte tra avere +20% mf od uccidere mostri 20% più velocemente o sopravvivere il 20% più a lungo non c'è tutta questa differenza.
Su ogni oggetto avrai, diciamo, 4-8 proprietà random... per quel che sappiamo ora, prima di poterci permettere il lusso di avere mf/gf alti ne passerà di tempo.
ci sono i gioielli da incastonare per quello, secondo me sarà come in d2, dove sono loro la maggior fonte di magic find più che le stats dell'oggetto; mi pare che un solo topazio al massimo livello dia oltre il 30% di mf.
ci sono i gioielli da incastonare per quello, secondo me sarà come in d2, dove sono loro la maggior fonte di magic find più che le stats dell'oggetto; mi pare che un solo topazio al massimo livello dia oltre il 30% di mf.
???
Le gemme sono una in alternativa all'altra eh, se metti un topazio non metti una ametista e rinunci alla vitalità. Non cambia nulla riguardo il discorso fatto prima.
???
Le gemme sono una in alternativa all'altra eh, se metti un topazio non metti una ametista e rinunci alla vitalità. Non cambia nulla riguardo il discorso fatto prima.
Ma l'ametista in D2 non dava attributi magici inerenti il fulmine? Così mi ricordo, son 10 anni che non gioco
Questo è il thread di Diablo III però. :asd:
Susanoo78
09-05-2012, 11:18
A proposito....
-5
http://chzgifs.files.wordpress.com/2012/05/funny-gifs-dancing-rorschach.gif
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :ave: basta basta mi è venuto uno spasmo a furia di ridere
cmq sono 5 gg 20 h e 42 min
scaricatevi il client se non l'avete già fatto
Penso che qui ormai abbiano scaricato il client, anche coloro che non giocheranno :asd:
CAPT.HOOK
09-05-2012, 11:24
:asd: :asd: :asd: :asd: :ave: basta basta mi è venuto uno spasmo a furia di ridere
cmq sono 5 gg 20 h e 42 min
:asd:
Io faccio riferimento a quando lo prendero' da Feltrinelli il 14 sera :D:D:D:D
Susanoo78
09-05-2012, 11:27
Io faccio riferimento a quando lo prendero' da Feltrinelli il 14 sera :D:D:D:D
ma quando lo prendi ed esci dal negozio farai come quello del video davanti all'entrata ?
keikurono
09-05-2012, 11:28
Anche questa sarebbe una bella cosa. Quello che intendevo io era che potevano mettere l'opzione raccogli tutto con un click selezionando da che livello oppure raccogli uno a uno per non ridurre il PATHOS. Così si accontentava tutti e non penso che hai fini di programmazione sia una cosa altamente complicata ( e anche se lo fosse sono la Blizzard ergo .... ) :)
io invece sono d'accordo con la loro scelta.
mi va bene per l'oro che a volte ti trovavi una marea di mucchi da 1o2 oro soprattutto all'inizio e dovevi cliccare su mezza area, ma per gli oggetti sono più per tirarli su a mano!
Così puoi già vedere che cade e lasciare la quelli che non interessano, i bianchi ecc.....altrimenti se fai che tiri su tutto come con l'oro, che basta passarci sopra, per me sarebbe diventato più brutto!
Beelzebub
09-05-2012, 11:35
Qualcuno ha comprato "Il libro di Cain"? Io sono tentato, anche se 30€ non sono pochi... :stordita:
Qualcuno è così gentilerrimo da ripostare il link per il download del client? :help:
Beralios
09-05-2012, 11:38
Probabilmente l'avete già visto:
Video (http://www.youtube.com/watch?v=LEAPxgMCEA8&feature=player_embedded)
Neofreedom
09-05-2012, 11:41
Qualcuno è così gentilerrimo da ripostare il link per il download del client? :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
:)
eccolo: http://www.diablo-3.it/2012/03/diablo-iii-scarica-la-versione-completa-macwindows-tutte-le-lingue/
???
invece cambia: dal momento che si possono slottare anche i leggendari(che già forniranno un adeguata difesa e delle stats ovviamente ottime) e che ci sono più slot per item , se li riempi di topazi perfetti puoi raggiungere livelli di MF mostruosi, l'aumento non è lineare.(cosa che è invece l'aumento della vitalità).
Il tuo ragionamento poi non è corretto: per colmare un eventuale gap di MF puoi al massimo puntare all' aumento del dps, non della vitalità, ed aumentare così le kill per minute.
Avere una vitalità alta non ha alcun impatto sull'efficienza di una run, se non nel caso limite in cui gli hp a disposizione siano talmente pochi da rischiare il oneshot ogni due per tre.
CAPT.HOOK
09-05-2012, 11:48
ma quando lo prendi ed esci dal negozio farai come quello del video davanti all'entrata ?
No, credo piuttosto che sara' una cosa del genere!
http://images.cheezburger.com/completestore/2010/4/14/129157543070178916.gif
Goofy Goober
09-05-2012, 11:51
Qualcuno ha comprato "Il libro di Cain"? Io sono tentato, anche se 30€ non sono pochi... :stordita:
lo voglio comprare, però stamattina in una fumetteria rivenditore panini qui a genova non lo avevano ancora... :mad:
Beelzebub
09-05-2012, 11:53
Domanda: io pensavo di giocarlo in inglese fin da subito; a parte i diversi nomi degli oggetti e delle skill, mi darà problemi nelle partite co-op con chi lo gioca in italiano?
invece cambia: dal momento che si possono slottare anche i leggendari(che già forniranno un adeguata difesa e delle stats ovviamente ottime) e che ci sono più slot per item , se li riempi di topazi perfetti puoi raggiungere livelli di MF mostruosi, l'aumento non è lineare.(cosa che è invece l'aumento della vitalità).
Che significa che non è lineare? E' un +X% rispetto al valore base, mica ogni bonus moltiplica il precedente.
Il tuo ragionamento poi non è corretto: per colmare un eventuale gap di MF puoi al massimo puntare all' aumento del dps, non della vitalità, ed aumentare così le kill per minute.
Avere una vitalità alta non ha alcun impatto sull'efficienza di una run, se non nel caso limite in cui gli hp a disposizione siano talmente pochi da rischiare il oneshot ogni due per tre.
Ma stai scherzando? Parlando di Inferno, secondo te la vitalità non ha impatto sull'efficienza? Crepare più tardi non implica più uccisioni e quindi più drop?
E ho detto vitalità per fare un esempio a caso, tutte le altre proprietà (a parte +xp) sono fortemente in concorrenza con il MF, e se Inferno è come dicono... ribadisco, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che si possa scegliere volontariamente MF al posto di un'altra proprietà che migliori danno/sopravvivenza.
Lupin 86
09-05-2012, 12:02
lo voglio comprare, però stamattina in una fumetteria rivenditore panini qui a genova non lo avevano ancora... :mad:
il problema è che la prima mandata.. è gia finita :cry:
ho parlato col titolare di una fumetteria e alla panini hanno proprio "cannato" le aspettative di vendita..
dovrei entrarne in possesso nella prossima settimana.. che poi, anche se lo compri online sul sito panini, tra tempi di gestione ordine e tempi di spedizione (fra l'altro, 8,5€ ESTICAZZI, 3-4 giorni x consegnarlo) si supera la settimana.:muro:
quindi.. sperem :D
Goofy Goober
09-05-2012, 12:14
il problema è che la prima mandata.. è gia finita :cry:
ho parlato col titolare di una fumetteria e alla panini hanno proprio "cannato" le aspettative di vendita..
dovrei entrarne in possesso nella prossima settimana.. che poi, anche se lo compri online sul sito panini, tra tempi di gestione ordine e tempi di spedizione (fra l'altro, 8,5€ ESTICAZZI, 3-4 giorni x consegnarlo) si supera la settimana.:muro:
quindi.. sperem :D
azzarola
oggi ho un'altra fumetteria in cui andare a vedere.
se poi nisba anche li la prima dove sono passato mi ha detto che lo hanno ordinato e dovrebbe arrivare la prossima settimana tra martedì o venerdì se ho capito bene... telefonerò per sapere se lo hanno
Horizont
09-05-2012, 12:14
Domanda: io pensavo di giocarlo in inglese fin da subito; a parte i diversi nomi degli oggetti e delle skill, mi darà problemi nelle partite co-op con chi lo gioca in italiano?
Questa era una info che volevo chiedere anche io, condivido l'idea di giocarlo in inglese però non vorrei precludermi l'occasione di giocare in coop con italiani...probabilmente in questo caso converrà costruirsi la propria lista amici e giocare con persone che più o meno sanno quel che fanno...
Altra domanda.
Il client della beta quindi devo disinstallarlo e installarmi il client completo nuovo?
Non vedo dove sia il problema.
In un qualsiasi gioco online, tu logghi col gioco in italiano e puoi giocare con gente che ha il gioco anche turco.
Horizont
09-05-2012, 12:21
In un qualsiasi gioco online, tu logghi col gioco in italiano e puoi giocare con gente che ha il gioco anche turco.
Nessuno metteva in dubbio questo...
Intendiamo il fatto che probabilmente nell'algoritmo del sistema di matchmaking ci possa essere una predilezione nel selezionare gente con il client della tua stessa lingua
almeno credo sia quello che intendeva pure Beelzebub
Neofreedom
09-05-2012, 12:21
Altra domanda.
Il client della beta quindi devo disinstallarlo e installarmi il client completo nuovo?
Si :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327
eccolo: http://www.diablo-3.it/2012/03/diablo-iii-scarica-la-versione-completa-macwindows-tutte-le-lingue/
Grazie a entrambi :fagiano:
Lynfiord
09-05-2012, 12:24
Nessuno metteva in dubbio questo...
Intendiamo il fatto che probabilmente nell'algoritmo del sistema di matchmaking ci possa essere una predilezione nel selezionare gente con il client della tua stessa lingua
almeno credo sia quello che intendeva pure Beelzebub
Non credo, il matchmaking dovrebbe semplicemente selezionare gente arrivata alla stessa quest, eventualmente (se fatto bene) dando priorità a gente con ping più basso o con ip simile. Ovviamente è solo teoria, ma la lingua del client immagino non venga manco comunicata al server.
La cosa più facile è che ci siano incomprensioni frequenti su skill, build, quests, locazioni e drop :)
Horizont
09-05-2012, 12:36
Non credo, il matchmaking dovrebbe semplicemente selezionare gente arrivata alla stessa quest, eventualmente (se fatto bene) dando priorità a gente con ping più basso o con ip simile. Ovviamente è solo teoria, ma la lingua del client immagino non venga manco comunicata al server.
La cosa più facile è che ci siano incomprensioni frequenti su skill, build, quests, locazioni e drop :)
Io ancora non riesco a dimenticarmi la fantastica feature che c'è in Guild Wars 1 dove premendo e mantenendo premuto ctrl sinistro il client diventava in inglese avendolo in italiano...sarebbe una cosa fantastica anche su d3
Susanoo78
09-05-2012, 12:42
No, credo piuttosto che sara' una cosa del genere!
http://images.cheezburger.com/completestore/2010/4/14/129157543070178916.gif
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Donbabbeo
09-05-2012, 12:42
;37418020']Secondo voi, giocando in single dato che comunque ci si deve connettere al battlenet c'è la possibilita' che ci siano rallentamenti in gioco come se fosse in coop?
Ovvio, i calcoli del combattimento e del drop li fa il server non il client. La differenza è che ti invia i calcoli del movimenti degli altri pg, ma credo che sia un valore trascurabile nell'intera sessione di dati inviati/ricevuti
Beelzebub
09-05-2012, 13:14
se non ci sono stati problemi negli ultimi 12 anni non vedo perchè ce ne debbano essere ora :D
Ok, grazie! :D Ho chiesto per sicurezza, non voglio perder tempo al day-one a installare e reinstallare per qualche cavolata... :fagiano:
Non ho giocato alla beta, mi dite i vari colori?
- Oggetti normali
- Magici
- Rari
- Set
- Unici
;37418943']Non ho giocato alla beta, mi dite i vari colori?
- Oggetti normali
- Magici
- Rari
- Set
- Unici
bianchi, blu, gialli, verdi, arancio (non unici ma leggendari)
yume the ronin
09-05-2012, 13:20
Long before the creation of Sanctuary, the Eternal Conflict between angels and demons raged on for untold millennia. Blizzard Entertainment teamed up with renowned director Peter Chung and acclaimed animation studio Titmouse to create this unique vision of a fundamental moment in the battle between the High Heavens and the Burning Hells.
http://youtu.be/LEAPxgMCEA8
E' la quarta volta che viene postato. :O
(e a me fa pressapoco cacare)
Intel-Inside
09-05-2012, 13:30
Negli item Set in fondo alle Stats ci sarà il Bonus giusto?
Ma c'è ne solo uno di Bonus o di più?
Goofy Goober
09-05-2012, 13:31
Long before the creation of Sanctuary, the Eternal Conflict between angels and demons raged on for untold millennia. Blizzard Entertainment teamed up with renowned director Peter Chung and acclaimed animation studio Titmouse to create this unique vision of a fundamental moment in the battle between the High Heavens and the Burning Hells.
http://youtu.be/LEAPxgMCEA8
la scena iniziale col mostro rosso che corre è palesemente copiata da un combattimento di Evangelion :asd:
E' la classica posa di un Eva in fase di attacco col Progressive Knife :stordita:
bianchi, blu, gialli, verdi, arancio (non unici ma leggendari)
Cmq per essere precisi se hanno lasciato la piramide di classificazione di WOW e':
Oggetti grezzi: Grigi (no bonus)
Oggetti normali: Bianchi (no bonus)
Oggetti Magici: Gialli (1 bonus)
Oggetti Rari: Blu (2/3 bonus)
Oggetti Set/Epici: Viola (2/3 Bonus dipende dal pezzo e bonus per set)
Oggetti Unici/Leggendari: Arancioni (3/4 Bonus, con abilita' ad attivazione)
Se non sbaglio ovvio :D
Ciau
la scena iniziale col mostro rosso che corre è palesemente copiata da un combattimento di Evangelion :asd:
E' la classica posa di un Eva in fase di attacco col Progressive Knife :stordita:
perché, il grosso demone monocolo non è forse proprio un eva? :D
Lupin 86
09-05-2012, 13:37
Cmq per essere precisi se hanno lasciato la piramide di classificazione di WOW e':
Oggetti grezzi: Grigi
Oggetti normali: Bianchi
Oggetti Magici: Gialli
Oggetti Rari: Blu
Oggetti Set/Epici: Viola
Oggetti Unici/Leggendari: Arancioni
Ciau
sbagli :O
è corretto come dice turin. :D
Oggetti grezzi: Grigi (no bonus)
Oggetti normali: Bianchi (no bonus)
Oggetti Magici: Gialli (1 bonus)
Oggetti Rari: Blu (2/3 bonus)
Oggetti Set/Epici: Viola (2/3 Bonus dipende dal pezzo e bonus per set)
Oggetti Unici/Leggendari: Arancioni (3/4 Bonus, con abilita' ad attivazione)
Ciau
per essere più precisi ancora, è precisamente come ho detto io
per essere più precisi ancora, è precisamente come ho detto io
http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=asd123.gif&res=landing
Goofy Goober
09-05-2012, 13:46
perché, il grosso demone monocolo non è forse proprio un eva? :D
pensato la stessa cosa :D , però non ha movimenti "tipici" di un Eva, o meglio degli Eva protagonisti, che erano decisamente più "plastici und atletici" nei movimenti
Intel-Inside
09-05-2012, 13:57
Per non far confusione non è meglio dire che gli items hanno 2-3 stats (magic) o 4-5 stats (rare) anzichè dire hanno bonus? il termine bonus è piu' corretto usarlo nei Set quando indossando almeno 2 o più pezzi si ha un Set Bonus... giusto?
Tecnicamente hanno tot "proprietà". Il numero delle quali è abbastanza variabile... Ho visto un raro con 8 proprietà.
Che significa che non è lineare? E' un +X% rispetto al valore base, mica ogni bonus moltiplica il precedente.
Non credevo di doverla spiegare questa: una è una percentuale, l'altro un valore nominale.
Più si avanza e più un valore espresso in percentuale diventa potente.
Il nominale invece il contrario.
Ma stai scherzando? Parlando di Inferno, secondo te la vitalità non ha impatto sull'efficienza? Crepare più tardi non implica più uccisioni e quindi più drop?
E ho detto vitalità per fare un esempio a caso, tutte le altre proprietà (a parte +xp) sono fortemente in concorrenza con il MF, e se Inferno è come dicono... ribadisco, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che si possa scegliere volontariamente MF al posto di un'altra proprietà che migliori danno/sopravvivenza.
Ti sei dimenticato che non puoi mettere i punti stats?
In d2 dovevi spendere EONI di punti stat in vitalità e riempirti fino alle orecchie di charms, per raggiungere un livello accettabile di hp per Hell.
Qui tutti avremo gli stessi hp mediamente, la vera differenza la farà il dps.(il bonus di enrage sta li a dirti proprio questo).
Secondo te, avendo a disposizione solo la scelta delle gemme da incastonare, come libera personalizzazione,sarai in grado di modificare una stat in modo che risulti davvero influente?
Secondo me no.
Gli equip sono quelli, se vuoi davvero avere tanti hp (oppure str/dex/int) puoi solo sperare di droppare/acquistare un pezzo di livello superiore, che abbia un softcap alle stats più alto.
Le gemme sono li solo per le resistenze magiche e per il MF, o per giocare di fino e massimizzare certe build, ma senza un equip di alto livello non valgono nulla, tranne che per il MF, che torna sempre comodo.
Difatti converrà crearsi una build e un equip che massimizzi il MF e farmarsi incubo a palla in cerca di leggendari o di rari di alto livello, prima di provarci ad inferno.
imho, ovviamente.
.
Horizont
09-05-2012, 14:22
Ah comunque ho notato che si scarica solo l'installer del gioco...pensavo si potesse pure installare ma non loggarci in bnet.
Ah comunque ho notato che si scarica solo l'installer del gioco...pensavo si potesse pure installare ma non loggarci in bnet.
potrai installarlo dalle 17.00 di lunedi 14...
keikurono
09-05-2012, 14:32
io provo a passare da trony lunedì sera...
tanto ce li hanno già per quello..... speriamo me lo diano!
Al mio trony hanno detto di aspettare la loro chiamata perchè forse non ce l'hanno neanche il 15 :asd: spero l'abbiano detto per precauzione...
Io continuo a pensare che molti che han comprato le key in giro a poco si troveranno a video:
http://emailmigrations.com/wp-content/uploads/2009/05/failed.jpg
Horizont
09-05-2012, 14:37
ah ok thx per l'info :)
keikurono
09-05-2012, 14:40
;37419578']Io continuo a pensare che molti che han comprato le key in giro a poco si troveranno a video:
sarebbe il massimo!!!!
vorrei però vedere la loro faccia!!!
;37419578']Io continuo a pensare che molti che han comprato le key in giro a poco si troveranno a video:
A meno che questi non si siano rivolti a dei truffatori, si tratta semplicemente di copie comprate in paesi dove non costano una cippa, e che quindi ti possono essere rivenduti ad un prezzo competitivo.
E' come quello che fa benzina in austria e poi rientra in italia con due taniche nel bagagliaio.
Per carità è illegale, ma molto più grave per me attuare dei prezzi da ladri in un mercato globalizzato, dove a distanza di 5 kilometri lo stesso bene viene venduto quasi al doppio, solo perchè si è superato il confine.
Comunque sia , fintanto che questi shop non vendono roba rubata, non credo siano illegali, o almeno credo, non me ne intendo a sufficenza. Io di solito acquisto direttamente dal blizzard store,anche se mi rode un bel pò pagare così caro.
La blizzard ti vende una key alla fin fine, non vedo perchè altri negozi non possano farlo.
Non credevo di doverla spiegare questa: una è una percentuale, l'altro un valore nominale.
Più si avanza e più un valore espresso in percentuale diventa potente.
Il nominale invece il contrario.
...se non fosse che il valore nominale è appositamente e progressivamente più alto in modo da essere ugualmente utile in tutti i tier. Dovrebbero essere scemi i designer per dare un vantaggio evidente ad una proprietà rispetto all'altra.
Questo non ha nulla a che fare con la "linearità", tutte le proprietà (danni compresi) scalano secondo la stessa curva avanzando di livello/tier. Se pensi che non ci sia scelta tra MF e il resto forse dovresti guardare meglio le proprietà delle gemme.
Ti sei dimenticato che non puoi mettere i punti stats?
In d2 dovevi spendere EONI di punti stat in vitalità e riempirti fino alle orecchie di charms, per raggiungere un livello accettabile di hp per Hell.
Qui tutti avremo gli stessi hp mediamente, la vera differenza la farà il dps.(il bonus di enrage sta li a dirti proprio questo).
Ma proprio per niente, scegliere/trovare oggetti con +Xvitality o +X%life farà eccome la differenza. Potendo scegliere, tutti dovremo scegliere tot proprietà da massimizzare oppure il giusto compromesso.
Secondo te, avendo a disposizione solo la scelta delle gemme da incastonare, come libera personalizzazione,sarai in grado di modificare una stat in modo che risulti davvero influente?
Che domanda è? Le gemme sono solo un'estensione dell'equip, non hanno niente di speciale a parte il meccanismo di creazione/incastonamento. Esistessero solo queste farebbero tutta la differenza del mondo, ma esiste anche il resto e faranno la differenza come il resto (in proporzione al numero di slot, alle stat, al costo ecc).
Secondo me no.
Gli equip sono quelli, se vuoi davvero avere tanti hp (oppure str/dex/int) puoi solo sperare di droppare/acquistare un pezzo di livello superiore, che abbia un softcap alle stats più alto.
Le gemme sono li solo per le resistenze magiche e per il MF, o per giocare di fino e massimizzare certe build, ma senza un equip di alto livello non valgono nulla, tranne che per il MF, che torna sempre comodo.
Difatti converrà crearsi una build e un equip che massimizzi il MF e farmarsi incubo a palla in cerca di leggendari o di rari di alto livello, prima di provarci ad inferno.
imho, ovviamente.
.
Non esistono gemme con "resistenze magiche" per quello che sappiamo, e dubito ne esisteranno dato che in effetti non esiste una "resistenza magica".
Grazie al cavolo che per farmare servirà mf e gf. :doh: io ho parlato di Inferno e ho detto che ne passerà di tempo prima di poter scegliere certe proprietà al posto di altre per la sopravvivenza. Parlo arabo?
Prova a mettere una gemma da +30 danni su armi in dual wielding e vedrai che perderai molta sicurezza sull'inevitabilità di quel +30% mf.
yume the ronin
09-05-2012, 15:00
può essere utile una cosa del genere per il thread ufficiale?
http://i.imgur.com/v0lgj.png
lucasantu
09-05-2012, 15:16
Ancora con sta menata delle % mf e punti vita ?
se ti buttano fuori una patch in stile diablo 2 il gioco cambia dal giorno alla notte ergo possono mettere anche delle rune vinci istant :p
...se non fosse che il valore nominale è appositamente e progressivamente più alto in modo da essere ugualmente utile in tutti i tier. Dovrebbero essere scemi i designer per dare un vantaggio evidente ad una proprietà rispetto all'altra.
Più che scemi... furbi.
Questo non ha nulla a che fare con la "linearità", tutte le proprietà (danni compresi) scalano secondo la stessa curva avanzando di livello/tier. Se pensi che non ci sia scelta tra MF e il resto forse dovresti guardare meglio le proprietà delle gemme.
Dipende dall'obiettivo che ti poni, e dal contesto.
Prerferisci fare 30 danni in più adesso e rimanere a quel livello per un sacco di tempo, o droppare in un tempo ragionevole il pezzo X( o in alternativa le risorspe per un craft di pari livello) e farne 300 di danni in più ? Io preferisco la seconda. ovvio che se il mio dps è infimo per il livello in cui sto giocando punterò prima a portarlo ad un livello decente e poi a ripiegare sul MF.
Ma spendere tempo e fatica a cercare di massimizzare le statistiche di un equip scarso non mi sembra una buona scelta, poi ognuno fa le scelte che ritiene più giuste.
Ma proprio per niente, scegliere/trovare oggetti con +Xvitality o +X%life farà eccome la differenza. Potendo scegliere, tutti dovremo scegliere tot proprietà da massimizzare oppure il giusto compromesso.
Che domanda è? Le gemme sono solo un'estensione dell'equip, non hanno niente di speciale a parte il meccanismo di creazione/incastonamento. Esistessero solo queste farebbero tutta la differenza del mondo, ma esiste anche il resto e faranno la differenza come il resto (in proporzione al numero di slot, alle stat, al costo ecc).
Non esistono gemme con "resistenze magiche" per quello che sappiamo, e dubito ne esisteranno dato che in effetti non esiste una "resistenza magica".
Grazie al cavolo che per farmare servirà mf e gf. :doh: io ho parlato di Inferno e ho detto che ne passerà di tempo prima di poter scegliere certe proprietà al posto di altre per la sopravvivenza. Parlo arabo?
Prova a mettere una gemma da +30 danni su armi in dual wielding e vedrai che perderai molta sicurezza sull'inevitabilità di quel +30% mf.
Ripeto: dipende. Se posso fare a meno di quei 30 danni, MF tutta la vita.
E' una questione di investimento a lungo termine.
Intel-Inside
09-05-2012, 15:30
Il Magic Find aiuta a trovare anche i Rari e Leggendari giusto?
Lupin 86
09-05-2012, 15:32
si..
Nightingale
09-05-2012, 15:36
Scusatemi, forse ritorno su un tema già discusso a volontà nelle pagine precedenti; ma ho davvero difficoltà a trovare del tempo per partecipare attivamente e con costanza alla discussione.
Ho letto fra le FAQ (a proposito, complimenti per il riepilogo e per i toni goliardici :)) della prima pagina che i boss dropperanno roba carina solo la prima volta per difficoltà (se non erro, un po' come accadeva nella beta con lo SK).
Ma... non è un po' forte come cosa? In pratica avrà poco senso affrontare un boss le volte successive?
CAPT.HOOK
09-05-2012, 15:36
si..
:sperem:
Lupin 86
09-05-2012, 15:40
Ma... non è un po' forte come cosa? In pratica avrà poco senso affrontare un boss le volte successive?
beh si, avrai + probabilità di droppare oggetti decenti contro i mostri blu/gialli/viola.. in questo modo disincentivano (o meglio, annullano :asd:) i baal/diablo/mephisto run di D2..
poi ad Inferno (o abisso, insomma l'ultima modalità, quella DA liv. 60) entra in gioco il nehalem sblinda (o come si chiama) che (non variando la propria build) è un fattore che aumenta la % di drop all'aumentare delle uccisioni nello stesso game. :D
Twentynine
09-05-2012, 15:56
Ma questa % aumenta all'infinito o cè un cap? Chesso +60% di trovare oggetti magici!
Beelzebub
09-05-2012, 16:00
In effetti quella scena ricorda molto lo 01, colori a parte...
può essere utile una cosa del genere per il thread ufficiale?
http://i.imgur.com/v0lgj.png
Non sarò io a occuparmene, ma direi proprio che può tornare utile...
A proposito, chi lo farà il 3d? :sofico:
Beralios
09-05-2012, 16:01
La blizzard ti vende una key alla fin fine, non vedo perchè altri negozi non possano farlo.
Io invece penso che sia strano che la sola key presa direttamente dalla Blizzard costi di più della versione in scatola.
Io preferirei prenderla da loro e risparmiare qualcosa; tanto la scatola finisce sullo scaffale a prendere polvere e basta.
Anche per Starcraft2 ho preso le key da un sito americano che le vendeva a 20€ in meno, penso che sia affidabile dato che ancora oggi funziona.
Io invece penso che sia strano che la sola key presa direttamente dalla Blizzard costi di più della versione in scatola.
Io preferirei prenderla da loro e risparmiare qualcosa; tanto la scatola finisce sullo scaffale a prendere polvere e basta.
Anche per Starcraft2 ho preso le key da un sito americano che le vendeva a 20€ in meno, penso che sia affidabile dato che ancora oggi funziona.
a mio parere è affidabilissimo, e non penso siamo i soli a pensarla così dato che moltissimi acquistano in questi siti e continuano a farlo...
se poi uno ha il piacere di buttare soldi, avendo il pregiudizio di questi siti, è un altra cosa e sono liberi di acquistare altrove
Più che scemi... furbi.
Dipende dall'obiettivo che ti poni, e dal contesto.
Prerferisci fare 30 danni in più adesso e rimanere a quel livello per un sacco di tempo, o droppare in un tempo ragionevole il pezzo X( o in alternativa le risorspe per un craft di pari livello) e farne 300 di danni in più ? Io preferisco la seconda. ovvio che se il mio dps è infimo per il livello in cui sto giocando punterò prima a portarlo ad un livello decente e poi a ripiegare sul MF.
Ma spendere tempo e fatica a cercare di massimizzare le statistiche di un equip scarso non mi sembra una buona scelta, poi ognuno fa le scelte che ritiene più giuste.
Ripeto: dipende. Se posso fare a meno di quei 30 danni, MF tutta la vita.
E' una questione di investimento a lungo termine.
Tutto questo non c'entra niente con le gemme, è un discorso generale che vale per tutto l'equip. Mo ti sei fissato con 'sto 30% di mf come se fosse chissà cosa rispetto alle altre proprietà... Ben prima di arrivare a gemme di quel livello ci sono pezzi di armatura (...tutti, anelli e off-hand compresi) con oltre il 50% di mf.
Io trovo molto più interessante il +damage visto che sta solo su certi oggetti (anelli).
x_Master_x
09-05-2012, 16:57
A proposito, chi lo farà il 3d? :sofico:
Boh, dipende...
Io direi DonBabbeo, il problema é che almeno nel primo periodo non acquisterà D3. Io mi escludo per lo stesso motivo :asd: ( rido per non piangere :cry: )
Perché non facciamo una votazione? Qualcosa di semplice, ognuno vota per chi gli pare e chi ha più voti apre il thread ufficiale ( é meglio aprire un nuovo thread, così é più pulito da millemila post inutili :D )
yume the ronin
09-05-2012, 17:31
ma scusate... qualcuno che ha l'authenticator di battlenet per l'iphone/cellulare?
da quando ho associato l'account a sto sistema non riesco piu a loggare nel mio profilo.. :muro:
metto email, metto password, mi chiede il codice, lo prendo dall'app sull'iphone e regolarmente mi da connessione fallita.. sbaglio qualcosa? :help:
ho gia cambiato la password, ripristinato l'authenticator e niente, sempre connessione fallita..
p.s.
a che minghia serve il tasto "sincronizza" quando visualizzo il codice sull'app dell'iphone?
si..
Ma solo io non mi trovo daccordo con questa scelta dei programmatori? In pratica saremo tutti equipaggiati con roba +MF solo per findare roba rara, e questo in un videogame canalizza tutti i giocatori verso un'unico stile di gioco. Nessuno cioè con +danno, o +vita o +velocità chessoio. E' come il discorso che all'inizio si diceva che il gioco offre milioni di possibilità per le build ma poi giustamente ci hanno fatto osservare che in inferno saremo tutti obbligati ad un unica build possibilie per andare avanti. Non vi sembra un fallimento questo qui?
Twentynine
09-05-2012, 17:42
Ma solo io non mi trovo daccordo con questa scelta dei programmatori? In pratica saremo tutti equipaggiati con roba +MF solo per findare roba rara, e questo in un videogame canalizza tutti i giocatori verso un'unico stile di gioco. Nessuno cioè con +danno, o +vita o +velocità chessoio. E' come il discorso che all'inizio si diceva che il gioco offre milioni di possibilità per le build ma poi giustamente ci hanno fatto osservare che in inferno saremo tutti obbligati ad un unica build possibilie per andare avanti. Non vi sembra un fallimento questo qui?
Ma il fine del gioco è proprio completare set e trovare oggetti rari :rolleyes:
bidogna anche vedere se funziona.. in d2 avere tutto mf o nulla cambiava davvero poco.. è il :ciapet: che contava... vedremo in d3.. vero anche che se nn si fa un equip equilibrato tra res, danno, mf (se funziona) e def tanti saluti....
Neofreedom
09-05-2012, 17:52
ma scusate... qualcuno che ha l'authenticator di battlenet per l'iphone/cellulare?
da quando ho associato l'account a sto sistema non riesco piu a loggare nel mio profilo.. :muro:
metto email, metto password, mi chiede il codice, lo prendo dall'app sull'iphone e regolarmente mi da connessione fallita.. sbaglio qualcosa? :help:
ho gia cambiato la password, ripristinato l'authenticator e niente, sempre connessione fallita..
p.s.
a che minghia serve il tasto "sincronizza" quando visualizzo il codice sull'app dell'iphone?
Io vado sul sito b.net clicco su account metto email e pass poi mi chiede l'authenticator da iphone , apro l'app immetto nella pagina b.net il codice e entro nel mio account. :)
La sincronizzazione serve se non si riesce a connettersi a un account battle.net utilizzando ripetutamente i codici generati da battle.net mobile authenticator poichè il tuo authenticator potrebbe essere fuori sincronia. Per re-sincronizzarlo utilizza il pulsante in basso a sinistra sulla schermata dell'app VISUALIZZA CODICE, attendi la conferma del completamento della sincronizzazione e riprova.
yume the ronin
09-05-2012, 17:56
Io vado sul sito b.net clicco su account metto email e pass poi mi chiede l'authenticator da iphone , apro l'app immetto nella pagina b.net il codice e entro nel mio account. :)
a me l'ha fatto la prima volta, da li in poi mi da sempre connessione fallita.........
ovviamente non ho rimosso l'app come chiedono di non fare nelle faq, ne fatto altri "maneggi" strani...
La sincronizzazione serve se non si riesce a connettersi a un account battle.net utilizzando ripetutamente i codici generati da battle.net mobile authenticator poichè il tuo authenticator potrebbe essere fuori sincronia. Per re-sincronizzarlo utilizza il pulsante in basso a sinistra sulla schermata dell'app VISUALIZZA CODICE, attendi la conferma del completamento della sincronizzazione e riprova.
macchè, mi da cmq connessione fallita senza nessun altro messaggio
e ora? :cry:
sapete se esiste un numero di telefono italiano di blizzard a cui chiedere aiuto?
edit
trovato: Italia 800 928389
tempo di attesa "circa otto minuti".. -.-' (alla fine son stati 26 i minuti di attesa)
non è proprio così.
L'idea è quella di crearsi l'equip perfetto per la tua build.
ora hai due opzioni: sperare che sia qualcun altro a droppar el'item che vorresti e comprarglielo, oppure puntare ad avere un mf alto e sperare di trovare qualcosa di perlomeno decente.
E ' ovvio che farmare l'utimo atto di inferno sarà più conveniente in termini di qualità di drop che il boss del primo atto, ma per poterlo fare hai bisogno di un equip già di per se esagerato.
Quindi c'è la necessità di conciliare un equip che ti permetta di giocare con una % di trovare oggetti buoni che ti dia una marcia in più, anche solo per droppare abbastanza rari da disincantare per il craft o da vendere in ah per farci i gold.(non dimentichiamocelo)
All'inizio, salvo botte du culo allucinanti, lìobiettivo comunque di tutti sarà quello di forgiarsi un equip raro del 60. Per farlo servono un sacco di rari di alto ivello da sinincantare e un sacco di gold.
Ed ecco che un equip con tanto mf aiuta in questo.
L'equip che ti forgerai però avrò statistiche diverse da MF, perchè ti servirà per proseguire nel gioco.
Ad un certo punto quell'equip non basterà più, e si ricomincerà a cercare di aumentare il MF per trovare o forgiare qualcosa di meglio, e così via.
Di sicuro sarà un processo lungo.
probabilmente avremo un equip per il MF e uno per sterminare inferno come non ci fosse un domani.
Alkadia2977
09-05-2012, 18:01
Secondo me no. Il gioco ti premia quando alla fine trovi la tua build personale (data da combinazione di skills e items etc. ) e non la cambi per tutta la durata di un atto. Il gioco non ti costringe affatto ad usare la "build universale che hanno pensato i programmatori".
Per il discorso del MF, beh, dipende da cosa stai cercando di fare un determinato momento del gioco e se sei da solo o in co-op. Ad esempio se stai farmando a inferno per accedere all'atto successivo con oggetti adeguati farai una determinata scelta mentre ne farai altre se magari sei soddisfatto di quello che hai e sei in party con altri players.
Neofreedom
09-05-2012, 18:01
Che strano Yume.....
non è proprio così.
L'idea è quella di crearsi l'equip perfetto per la tua build.
ora hai due opzioni: sperare che sia qualcun altro a droppar el'item che vorresti e comprarglielo, oppure puntare ad avere un mf alto e sperare di trovare qualcosa di perlomeno decente.
E ' ovvio che farmare l'utimo atto di inferno sarà più conveniente in termini di qualità di drop che il boss del primo atto, ma per poterlo fare hai bisogno di un equip già di per se esagerato.
Quindi c'è la necessità di conciliare un equip che ti permetta di giocare con una % di trovare oggetti buoni che ti dia una marcia in più, anche solo per droppare abbastanza rari da disincantare per il craft o da vendere in ah per farci i gold.(non dimentichiamocelo)
All'inizio, salvo botte du culo allucinanti, lìobiettivo comunque di tutti sarà quello di forgiarsi un equip raro del 60. Per farlo servono un sacco di rari di alto ivello da sinincantare e un sacco di gold.
Ed ecco che un equip con tanto mf aiuta in questo.
L'equip che ti forgerai però avrò statistiche diverse da MF, perchè ti servirà per proseguire nel gioco.
Ad un certo punto quell'equip non basterà più, e si ricomincerà a cercare di aumentare il MF per trovare o forgiare qualcosa di meglio, e così via.
Di sicuro sarà un processo lungo.
probabilmente avremo un equip per il MF e uno per sterminare inferno come non ci fosse un domani.
Questo tuo punto di vista mi è piaciuto proprio, io spero che sia così. Cioè il fine ultimo dev'essere riuscire a finire il livello inferno, non vorrei fare la fine di un farmer cinese che gioca solo per trovare oggetti rari per rivenderli, così non è più un gioco
Be magari andando avanti con la difficoltà ci saranno pezzi veramente difficili dove piuttosto che mf per sopravvivere devi studiari un equip migliore ... comunque se ti fa piacere dubito ti servirà MF nel PVP ... se mai lo sbloccheranno xD
Donbabbeo
09-05-2012, 18:11
Boh, dipende...
Io direi DonBabbeo, il problema é che almeno nel primo periodo non acquisterà D3. Io mi escludo per lo stesso motivo :asd: ( rido per non piangere :cry: )
Perché non facciamo una votazione? Qualcosa di semplice, ognuno vota per chi gli pare e chi ha più voti apre il thread ufficiale ( é meglio aprire un nuovo thread, così é più pulito da millemila post inutili :D )
Io davvero non capisco perchè continui a scrivere, tanto lo sai che nessuno ti legge :asd:
yume the ronin
09-05-2012, 18:19
Che strano Yume.....
bho, vediamo cosa mi dicono al telefono... ora sono in attesa da 21 minuti e 56 secondi....
immagino sia un numero a pagamento...
Ragazzi,
una domanda che sembrerà stupida...
Come aggiungo dei Battletag nella mia friend list tramite sito battle.net???
yume the ronin
09-05-2012, 18:31
per chiunque capitasse nella stessa situazione di non poter loggare nel proprio account battle.net a causa di problemi con l'authenticator, lascio qui la "soluzione":
chiamare blizzard al numero italiano: blizzard italia 800 928389
autenticarsi al telefono con la gentil signorina
munirsi di jpg con copia di documento di identità
procedere a dissociare l' authenticator dal proprio account tramite l' apposito link sul sito battle.net
riassociare l'authenticator al proprio accout battlenet
in pratica "spegni e riaccendi" :D
mhò vediamo se funziona, ci vorrà un di tempo..
x_Master_x
09-05-2012, 18:34
Io davvero non capisco perchè continui a scrivere, tanto lo sai che nessuno ti legge :asd:
Come per le FAQ, ho bisogno che mi quoti o passo inosservato. E la cosa bella é che puntualmente il mio post é uno degli ultimi :D
Comunque scrivo per lasciare un segno ai posteri della mia presenza :O
Non leggerò mai il thread ufficiale senza aver finito D3 ( e sarà difficile finirlo senza acquistarlo :D ), già questo spoilera abbastanza, sono i miei ultimi giorni/post su D3...
Ricorda, hai il mio voto come sindaco del thread ufficiale :asd:
Neofreedom
09-05-2012, 18:38
per chiunque capitasse nella stessa situazione di non poter loggare nel proprio account battle.net a causa di problemi con l'authenticator, lascio qui la "soluzione":
procedere a dissociare l' authenticator dal proprio account tramite l' apposito link sul sito battle.net
Bene a sapersi e grazie !
P.s. tu invece fatti mandare la copia del documento d'identità della signorina e vedi se merita diversamente le dici mi scusi ho da fare ora chiamo più tardi :D
chi ha mai detto una cosa del genere?
Le build a quel livello dovranno essere versatili, ma ciò non significa che saranno uguali. Prendendo il barbaro ad es., le scelte più costrittive sono tra le abilità per single target (bash e frenzy, 10 possibilità con le rune) e tra le abilità evasive (leap , furious charge e sprint, 15 con le rune), per il resto hai centinaia di possibilità.
E non fatevi troppe pippe mentali sul MF... sappiamo che gli Atti III e IV di Inferno resteranno SEMPRE una sfida (= anche con l'equip migliore), per cui chi arriverà laggiù dovrà sempre fare delle scelte tra convenienza e sopravvivenza.
Tra l'altro per me sarà relativamente più importante il gold find.
In celebration of a successful beta test, all players who were invited to participate in the Diablo III closed beta will receive the commemorative Feat of Strength, “One of the Chosen.” For eligible players, this feat will appear automatically in the Feat of Strength list after logging in for the first time as well as unlock a unique sigil that can be used on character banners.
Se puo' tornarvi utile io ho dovuto disassociare il mio athenticator perchè ho formattato lo smartphone andriod sul quale era installato.
Per disassociare l'authenticator ho fatto tutto online seguendo il link dalla home "Non riesci a connetterti?" e dopo "Disassociare etc.."
Senza scleri telefonici, aperto il ticket ieri sera, risolto il tutto questa mattina alle 11.
SinapsiTXT
09-05-2012, 19:08
In celebration of a successful beta test, all players who were invited to participate in the Diablo III closed beta will receive the commemorative Feat of Strength, “One of the Chosen.” For eligible players, this feat will appear automatically in the Feat of Strength list after logging in for the first time as well as unlock a unique sigil that can be used on character banners.
ottima notizia :D
vi informo che la versione base sull'amazzonia inglese è finita, recita infatti:
Sign up to be notified when this item becomes available.
totoscommesse sul numero di copie vendute al d1? quanto vorrei possedere un po' di azioni della Blizzard :D
chi ha mai detto una cosa del genere?
Le build a quel livello dovranno essere versatili, ma ciò non significa che saranno uguali. Prendendo il barbaro ad es., le scelte più costrittive sono tra le abilità per single target (bash e frenzy, 10 possibilità con le rune) e tra le abilità evasive (leap , furious charge e sprint, 15 con le rune), per il resto hai centinaia di possibilità.
E non fatevi troppe pippe mentali sul MF... sappiamo che gli Atti III e IV di Inferno resteranno SEMPRE una sfida (= anche con l'equip migliore), per cui chi arriverà laggiù dovrà sempre fare delle scelte tra convenienza e sopravvivenza.
Qualche periodo fa se ne parlava. Si facevano paragoni con un gioco come Titan Quest e si diceva che D3 aveva 1 milione o forse più combinazioni possibili di build, ma poi qualcuno tornava con i piedi per terra dicendo che a certe difficoltà si è costretti a scelte obbligate
Qualche periodo fa se ne parlava. Si facevano paragoni con un gioco come Titan Quest e si diceva che D3 aveva 1 milione o forse più combinazioni possibili di build, ma poi qualcuno tornava con i piedi per terra dicendo che a certe difficoltà si è costretti a scelte obbligate
Eh, ero sempre io :D Basta leggere bene i post... le scelte obbligate, posto che saranno solo per Inferno, riguardano parte della struttura della build e non le abilità in particolare. Serve single target, AOE, abilità difensive e una abilità evasiva... che sono categorie di abilità, quindi per ognuna ci sono tot possibilità (per danno ad area e abilità difensive sono centinaia). Restano poi 2-3 slot liberi + 3 passive.
tribalspirit
09-05-2012, 19:39
mi raccomando pigliateveli tutti i sigilli eh
la cosa divertentre è che a leggervi sembra che abbiate tutto finito d3 a inferno :Prrr: :Prrr:
Per niente, io non so neanche se ci arriverò. Quello che dico sono parole degli sviluppatori. :O
:mc: Io è gia tanto se finirò il livello base di difficoltà.
tribalspirit
09-05-2012, 20:13
la cosa divertentre è che a leggervi sembra che abbiate tutto finito d3 a inferno :Prrr: :Prrr:
ho visto cose nell'ultima giornata che mi fanno voglia di disiscrivermi al 3d
la nutella avanza :fagiano:
HistoryX
09-05-2012, 20:24
Per chi ha amato un minimo di background del gioco ho trovato questo
http://www.giochimmo.it/content/3389-Diablo-III-Wrath-l-ultimo-breve-film-animato-firmato-Blizzard
tuttavia non ho capito se l'evento filmato si collochi prima o dopo o quando rispetto a Diablo I :confused: ...Sicuramente è prima di Diablo II mi sembra di capire:)
Per chi ha amato un minimo di background del gioco ho trovato questo
http://www.giochimmo.it/content/3389-Diablo-III-Wrath-l-ultimo-breve-film-animato-firmato-Blizzard
tuttavia non ho capito se l'evento filmato si collochi prima o dopo o quando rispetto a Diablo I :confused: ...Sicuramente è prima di Diablo II mi sembra di capire:)
Sei solo il decimo che posta questo video :D
tribalspirit
09-05-2012, 20:53
Sei solo il decimo che posta questo video :D
come dicevo poco fa...
:muro:
Ragazzi occhio da ora in avanti a leggere forum e siti vari, ci sono spoiler parecchio pesanti in giro.
Twentynine
09-05-2012, 21:12
Ragazzi occhio da ora in avanti a leggere forum e siti vari, ci sono spoiler parecchio pesanti in giro.
Ma fottesega della trama, suvvia, è un Diablo!!! :muro:
Eh, ero sempre io :D Basta leggere bene i post... le scelte obbligate, posto che saranno solo per Inferno, riguardano parte della struttura della build e non le abilità in particolare. Serve single target, AOE, abilità difensive e una abilità evasiva... che sono categorie di abilità, quindi per ognuna ci sono tot possibilità (per danno ad area e abilità difensive sono centinaia). Restano poi 2-3 slot liberi + 3 passive.
Guarda un po' che coincidenza :asd: non potevo certo ricordarmi chi era ad aver scritto quelle cose e comunque sapevo che era uno di voi esperti. E poi di tornare indietro di almeno 50 pagine (visto il flood pesante di questi giorni nel thread) per cercare il post non ne avevo voglia :O
E invece sai che ti dico che questi giorni riaver letto l'intera storia di diablo mi ha fatto molto piacere e mi ha dato ancora più convinzione ad acquistare il gioco (che comunque era una cosa che aveo già deciso dal 2008 pressapoco). E' importante anche quella secondo me, i personaggi acquistano più carisma, e quando sconfiggi un main boss ti rendi conto dell'impresa che hai compiuto :O
Dove trovo un bel riassunto della trama ??? :D
Goofy Goober
09-05-2012, 21:35
ragazzi, domanda sulla sicurezza dell'account
da anni non ho mai avuto problemi in questo senso di nessun tipo, probabile anche perchè tengo il pc ben "pulito" al sicuro da keylogger e schifezze varie. secondo voi ricorrere agli autenticator è fondamentale? per me usare una mail sicura (non hotmail e simili) come email del battle.net non è già sufficientemente sicuro?
DFGemini
09-05-2012, 21:39
regà c'ho già l'ansia per lunedì sera.....appena avrò la mia copia me metto a piange davanti alla feltrinelli:cry: ....poi mi riprendo e scappo a casa a giocare(e ci metterò tipo mezz'ora,dato che la feltrinelli mi sta dall'altra parte di roma)
Dove trovo un bel riassunto della trama ??? :D
Uno lo trovi molto sintetico nella prima pagina di questo thread, altrimenti dai un'occhiata qui:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2723278067
regà c'ho già l'ansia per lunedì sera.....appena avrò la mia copia me metto a piange davanti alla feltrinelli:cry: ....poi mi riprendo e scappo a casa a giocare(e ci metterò tipo mezz'ora,dato che la feltrinelli mi sta dall'altra parte di roma)
Lascia perdere va...mi sa che saremo in tanti a far cosi'...:muro: oggi ho appena comprato il monitor nuovo spero che mi arrivi per lunedi-martedi' massimo...lo voglio per DIABLO
Uno lo trovi molto sintetico nella prima pagina di questo thread, altrimenti dai un'occhiata qui:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2723278067
Grazie vado a leggere.
...
ma mi spiegate perche' nel forum ufficiale non posso scrivere? ho sia starcraft che wow (chiuso) ma non mi da il permesso di scrivere ... uff !!!
shaka444
09-05-2012, 21:53
da anni non ho mai avuto problemi in questo senso di nessun tipo, probabile anche perchè tengo il pc ben "pulito" al sicuro da keylogger e schifezze varie. secondo voi ricorrere agli autenticator è fondamentale? per me usare una mail sicura (non hotmail e simili) come email del battle.net non è già sufficientemente sicuro?
Assolutamente si a mio parere, considerando che poi associare l'authenticator è GRATIS (basta scaricare l'app per cellulare e stop) non vedo perchè non farlo dato che aggiunge una grossa "dose" di sicurezza all'account.
Logicamente usare le "solite" accortezze generali è la base di tutto, ma per quale motivo esimersi dall'aumentare la sicurezza quando è anche gratis? :)
io l'ho detto di stare lontani dai forum :asd:
:banned:
tribalspirit
09-05-2012, 22:08
se non ti va l'autenticator puoi sempre attivarti l'avviso via sms
io uso quello perchè il mio cell è una focaccia molliccia e marrone :D
Sto leggendo il wiki della trama dei vari Diablo...avendoci giocato molto molto tempo fa...anche se ce li ho ancora installati diablo1 e diablo2... ho sempre avuto una confusione allucinante sulle cinematics che c'erano... su chi era Marius, il viaggiatore oscuro...chi e' il personaggio...e come va a finire... uff !!
Qualcuno che ha la storia in testa semplificata ed ha la voglia di spiegarla ? :D
Penso proprio mi farò un bel mago maschio..
Ma il sistema a soldi reali come funziona? non franno una merdata tipo wow dove per essere ganzo devi pagare..
argent1981
09-05-2012, 22:32
Chi aspetta d3 da 12 anni potrebbe uccidere se legge uno spoiler senza volerlo!!!!
SinapsiTXT
09-05-2012, 22:44
ma mi spiegate perche' nel forum ufficiale non posso scrivere? ho sia starcraft che wow (chiuso) ma non mi da il permesso di scrivere ... uff !!!
Perchè per scrivere sul forum devi avere un gioco nuovo della nuova versione del battle.net ovvero SCII oppure WOW con le ultime espansioni, chi invece possiede i vecchi giochi di blizzard come SC, W3, D1 o D2 non può scrivere sul forum. Appena avrai D3 nel tuo account avrai la possibilità di intervenire sul forum. Questa spiegazione la trovavi sicuramente nelle FAQ del sito :)
Perchè per scrivere sul forum devi avere un gioco nuovo della nuova versione del battle.net ovvero SCII oppure WOW con le ultime espansioni, chi invece possiede i vecchi giochi di blizzard come SC, W3, D1 o D2 non può scrivere sul forum. Appena avrai D3 nel tuo account avrai la possibilità di intervenire sul forum. Questa spiegazione la trovavi sicuramente nelle FAQ del sito :)
Io ho tutte le Collector's Edition di World of Warcraft...e la collector's edition di Starcraft 2... :muro: ma non mi fa scrivere...
Hotfix per Catalyst 12.4, solo schede HD2400, 2600, 2900, 3400, 3600 e 4500
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=362726
Horizont
09-05-2012, 22:54
Hotfix per Catalyst 12.4, solo schede HD2400, 2600, 2900, 3400, 3600 e 4500
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=362726
è ora di cambiare driveri quindi :D
SinapsiTXT
09-05-2012, 23:10
Io ho tutte le Collector's Edition di World of Warcraft...e la collector's edition di Starcraft 2... :muro: ma non mi fa scrivere...
strano :fagiano: :confused:
La mia scimmia è indemoniata.
Sto rifinendo D2 :asd:
Salvatemi :help:
Goofy Goober
09-05-2012, 23:34
Assolutamente si a mio parere, considerando che poi associare l'authenticator è GRATIS (basta scaricare l'app per cellulare e stop) non vedo perchè non farlo dato che aggiunge una grossa "dose" di sicurezza all'account.
Logicamente usare le "solite" accortezze generali è la base di tutto, ma per quale motivo esimersi dall'aumentare la sicurezza quando è anche gratis? :)
il fatto è che a me pare aggiunga più menate che vantaggi.
leggevo oggi di utenti che si son trovati account inaccessibile perchè il token (non l'app) non era sincronizzato online, e quindi hanno dovuto chiamare l'assistenza, telefonata con operatore che parla solo inglese tra l'altro.
oppure chi ha problemi col telefono dove ha l'app, stessa storia, account inaccessibile.
a me paiono strani sti inconvenienti, uso da anni un token con la mia banca per accedere online, e mai un problema.
io vorrei garanzie al 100% di sicurezza sull'accesso al mio account, e non che un aggiunta di un sistema di sicurezza mi possa creare altri problemi di accessibilità all'account quando meno me l'aspetto :stordita:
che poi si sa, finisce sempre che i problemi escono quando uno ha un po' di tempo per giocare...
se non ti va l'autenticator puoi sempre attivarti l'avviso via sms
io uso quello perchè il mio cell è una focaccia molliccia e marrone :D
potrei fare anche questo.
come funziona? un sms solo in caso di qualche emergenza-accesso strano, non ogni santa volta che accedo al mio account-inizio a giocare :stordita:
per chi come me ha una amd 6750, conviene che resti ai 12.2 almeno fino a poco dopo l'uscita di d3 o aggiornare ai 12.4 sperando che funzionino?
Ubrirasta
10-05-2012, 00:28
per chi come me ha una amd 6750, conviene che resti ai 12.2 almeno fino a poco dopo l'uscita di d3 o aggiornare ai 12.4 sperando che funzionino?
I problemi ci sono solo per schede della serie 3000 e 2000 e qualcuna della 4000,quindi vai tranquillo.
Gylgalad
10-05-2012, 00:59
Ma il sistema a soldi reali come funziona? non franno una merdata tipo wow dove per essere ganzo devi pagare..
lol ma dove?
wow paghi se vuoi gold facili e basta..
lol ma dove?
E con gold facili compri tutto ciò che vuoi :rolleyes: sarà così anche diablo 3?
Gylgalad
10-05-2012, 01:29
E con gold facili compri tutto ciò che vuoi :rolleyes: sarà così anche diablo 3?
speriamo di no :)
volevo intendere che comunque la compravendita di gold in wow oltre a non essere consentita (e quindi non supportata ed 'istituzionalizzata' come le case d'asta in diablo3 a valuta reale) non è proprio ben vista (almeno dove giocavo io :) ) in quanto le armi e i set più belli si sudavano nei radi :D
Ho solo paura che alla fine dopo aver sudato settimane per salire di livello e ottenere oggetti vedo il fighetto di 12 anni ceh ah speso 20 euro e ha la mia stessa roba dopo 2 giorni.
Fosse così non lo comprerei neanche
Gylgalad
10-05-2012, 01:40
Ho solo paura che alla fine dopo aver sudato settimane per salire di livello e ottenere oggetti vedo il fighetto di 12 anni ceh ah speso 20 euro e ha la mia stessa roba dopo 2 giorni.
c'è da dire anche che nei giri di diablo 2 al tempo si vedevano prezzi assurdi a volte e affidabilità tutta da testare..
shaka444
10-05-2012, 02:18
il fatto è che a me pare aggiunga più menate che vantaggi.
leggevo oggi di utenti che si son trovati account inaccessibile perchè il token (non l'app) non era sincronizzato online, e quindi hanno dovuto chiamare l'assistenza, telefonata con operatore che parla solo inglese tra l'altro.
oppure chi ha problemi col telefono dove ha l'app, stessa storia, account inaccessibile.
a me paiono strani sti inconvenienti, uso da anni un token con la mia banca per accedere online, e mai un problema.
io vorrei garanzie al 100% di sicurezza sull'accesso al mio account, e non che un aggiunta di un sistema di sicurezza mi possa creare altri problemi di accessibilità all'account quando meno me l'aspetto :stordita:
che poi si sa, finisce sempre che i problemi escono quando uno ha un po' di tempo per giocare...
Se vuoi sicurezza al 100% devi per forza di cose prendere l'authenticator FISICO che per l'appunto è identico a quello che usano le banche, così ti togli dalle balle tutti i problemi....con quello è praticamente impossibile essere scammati. Però logicamente ha i suoi piccoli contro, tipo che te lo devi portare sempre vicino se magari vuoi giocare da pc al di fuori di casa tua...se lo perdi sono cazzi ecc ecc , però per quanto riguarda la pura "sicurezza" è il più affidabile in assoluto tra tutti i vari metodi possibile :)
Goofy Goober
10-05-2012, 07:03
Perchè in D3 dovresti vedere il bimbetto di 12 anni con l'equip migliore pagato?
Basta che giochi online con amici o cmq gente "fidata" e sei apposto...
Poi, anche se incontri il furbastro che dopo 2 minuti ha il pg superpotenziato, cosa ti cambia? Il PVP è disattivato tra l'altro... L'importante è che la tua esperienza di gioco non sia intaccata quando vai a cercare i tuoi equip.
Se tutti ci preouccupassimo di quelli che barano nei giochi, o comprano i potenziamenti invece di giocare, nessuno giocherebbe più.
Per me l'importante è solo che queste possibilità di spendere Nmila € per comprarsi tutto quel che si vuole in game non intatti la giocabilità di chi invece vuole sudarsi tutto ingame... e per il momento mi pare che questa possibilità sia al sicuro, correggetemi se sbaglio
Sto leggendo il wiki della trama dei vari Diablo...avendoci giocato molto molto tempo fa...anche se ce li ho ancora installati diablo1 e diablo2... ho sempre avuto una confusione allucinante sulle cinematics che c'erano... su chi era Marius, il viaggiatore oscuro...chi e' il personaggio...e come va a finire... uff !!
Qualcuno che ha la storia in testa semplificata ed ha la voglia di spiegarla ? :D
Il Viandante Oscuro... :rolleyes:
La trama è un pò come Dragon Ball, uccidi il boss una volta e credi che sia definitivamente sconfitto; e invece poi, per qualche improbabile motivo ritorna più cazzuto di prima, ma anche tu lo sei e quindi riprende la battaglia, per ben 3 volte :sofico:
..
Sacrilegio!! La maga è rigorosamente femmina :mad:
x84andrea
10-05-2012, 07:52
mannaggia! io sono quasi sotto esame....
mannaggia! io sono quasi sotto esame....
idem.... u.u
mi sono letto la prima pagina ma o non l'ho visto io o non c'è scritto:
sarà implementata la chat vocale?
William_Wallace
10-05-2012, 08:21
Per chi come me lo aspetta da un sacco di anni la scimmia è così
82556
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
pizzapazza
10-05-2012, 08:21
Buondì a tutti voi ragazzi.
Volevo porvi una domanda: ho scaricato il client ITA segnalato qui sul forum, ma quando vado ad avviare l'.exe il caricamento si blocca nella schermata "aggiornamento dei file d'installazione". Nelle ultime settimane di Beta mi dava lo stesso problema all'avvio, e non riuscii a trovare soluzione neanche girando per vari forum. A qualcuno di voi è capitato??? Ho notato per la rete che accade sopratutto nei sistemi a 64 bit (come il mio). Se martedi il problema dovesse sussistere anche con la release finale credo che mi metterei a piangere.....
tribalspirit
10-05-2012, 08:26
potrei fare anche questo.
come funziona? un sms solo in caso di qualche emergenza-accesso strano, non ogni santa volta che accedo al mio account-inizio a giocare :stordita:
vai sul tuo account alla sezione sicurezza, ci sono pure tutte le faq in italiano
se ne era già parlato nel 3d, al limite fai una ricerchina
Volevo porvi una domanda: ho scaricato il client ITA segnalato qui sul forum, ma quando vado ad avviare l'.exe il caricamento si blocca nella schermata "aggiornamento dei file d'installazione". Nelle ultime settimane di Beta mi dava lo stesso problema all'avvio, e non riuscii a trovare soluzione neanche girando per vari forum. A qualcuno di voi è capitato??? Ho notato per la rete che accade sopratutto nei sistemi a 64 bit (come il mio). Se martedi il problema dovesse sussistere anche con la release finale credo che mi metterei a piangere.....
capitato pure a me sia in beta, sia con i client di installazione
parecchio fastidioso, in realtà aggiorna i file del laucher, non dell'installazione
quando ti sei accertato che stai avviando il tutto come amministratore, devi lasciarlo andare, prima o poi si sveglia da solo
a me è andata bene che ci ha messo solo 3/4 d'ora un paio di volte, ma ho sentito di gente che si è ritrovata con un paio di ore che la barra di aggiornamento non si muoveva
Goofy Goober
10-05-2012, 08:26
Hai già provato a cancellare ogni file scaricato e a re-inizializzare la procedura di scaricamento?
vai sul tuo account alla sezione sicurezza, ci sono pure tutte le faq in italiano
se ne era già parlato nel 3d, al limite fai una ricerchina
ok grazie :)
pizzapazza
10-05-2012, 08:28
Hai già provato a cancellare ogni file scaricato e a re-inizializzare la procedura di scaricamento?
Perdona l'ignoranza, intendi cancellare tutto il contenuto della cartella dove ho indirizzato il download e riavviare quest'ultimo da capo???
speriamo di no :)
volevo intendere che comunque la compravendita di gold in wow oltre a non essere consentita (e quindi non supportata ed 'istituzionalizzata' come le case d'asta in diablo3 a valuta reale) non è proprio ben vista (almeno dove giocavo io :) ) in quanto le armi e i set più belli si sudavano nei radi :D
Si sudavano nei Radi.......mi sono perso qualche cosa o negli ultimi anni era solo un farming di istance alquanto brutte e squallide stile scimmia impazzita di monkey island per prendere i vari token per essere sempre il piu' ubber di tutti....skilless ma NutelUber :asd: :asd: :asd:
L'unio WOW al quale spero assomigli "vagamente" ma dico "vagamente" e' il vanilla il resto e' schifo e spero non rovinino questo gioco in quel modo!
lol ma dove?
mmmm.....ero rimasto che 2 pezzi del set (UBER) lo puoi vendere in AH, quidni compri soldi, vai in AH e compri i vari viola e i 2 pezzi del set che altri che farmano giorno e notte mettono in vendita.
Casomami non finisci il set completo ma ti assicuro che con 100.000gold a WOW ti fai un full viola end game.
E non mi pare che sia impossibile comprarli, oltretutto a cifre anchemodeste ;)
Ciau
tra l'altro secondo me Inferno non dico che sarà infattibile in solo, ma credo che all'inizio sarà un gara durissima.. non bisogna dimenticarsi infatti che per ogni giocatore aggiunto al party la vita dei mob aumenta del 75%, non del 100%... questo significa che in party (se sarà un buon party ovviamente) sarà relativamente più veloce uccidere un mob..
se pensiamo quindi che i party possono variare in funzione dei membri presenti diamo ulteriore variabilità alle build utilizzabili.. insomma secondo me servirà parecchio per sviscerare questo sistema "flessibile"...
Lupin 86
10-05-2012, 08:45
Perdona l'ignoranza, intendi cancellare tutto il contenuto della cartella dove ho indirizzato il download e riavviare quest'ultimo da capo???
"Stay a while and listen.." (cit.) (prima di perdere dell'inutile tempo :asd:)
Se hai win 7, entra nella cartella c:\program data (si chiama proprio cosi ed è nascosta) e cancella tutto ciò che è relativo a battle.net.
Li dentro in realtà c'è l'agent, necessario x i download ed aggiornamenti vari.. :D
pizzapazza
10-05-2012, 08:49
Fermati! (prima di perdere dell'inutile tempo :asd:)
Se hai win 7, entra nella cartella c:\program data (si chiama proprio cosi ed è nascosta) e cancella tutto ciò che è relativo a battle.net.
Li dentro in realtà c'è l'agent, necessario x i download ed aggiornamenti vari.. :D
Mmmmmmmmm mi sa che provai già questa strada. Ora "ritento" e vi faccio sapere. Grazie anticipatamente per i suggerimenti!!! :)
PS: cancello L'INTERA cartella Battle.net????
Lupin 86
10-05-2012, 08:51
Mmmmmmmmm mi sa che provai già questa strada. Ora "ritento" e vi faccio sapere. Grazie anticipatamente per i suggerimenti!!! :)
PS: cancello L'INTERA cartella Battle.net????
Si, dovrebbero essere poche decine di MB.. Tanto te le ricrea l'installer :asd:
DFGemini
10-05-2012, 08:56
Ancora 5 fottuti giorni :asd:!
Cmq grazie Blizzard per aver scelto il periodo peggiore per far uscire il "messia":a cavallo della sessione estiva di esami:muro: ....sarà dura poter giocare solo 2 ore la sera:doh:
Ha fatto tutto aprile a piovere... era il periodo perfetto, mo' esce il caldo :asd:
tribalspirit
10-05-2012, 08:59
per chi non vuole godersi l'ultimo fine settimana di vita normale e vuole calmare un po la scimmia c'è il weekend di stress per path of exile
inoltre sul sito blizzard uppando una foto per ogni pg si riceve il sigillo della relativa classe
http://us.battle.net/d3/en/blog/5378825/All_Mark_of_Valor_Sigils_Now_Unlocked-5_8_2012#blog
non perdetevelo
;37423347']Ha fatto tutto aprile a piovere... era il periodo perfetto, mo' esce il caldo :asd:
ho aumentato ventilazione e dissipazione per il pc appositamente per questa estate
ora devo procurarmi qualcosa che mi faccia da mangiare senza farmi lasciare il pc :asd:
Alessiuccio
10-05-2012, 09:00
In negozio dovrebbero arrivarmi 4 collector lunedì... ho provato a chiederne di più ma il distributore ha risposto laconico "non se ne trovano già più"... inutile dire che sono già tutte prenotate :muro:
pizzapazza
10-05-2012, 09:00
Si, dovrebbero essere poche decine di MB.. Tanto te le ricrea l'installer :asd:
Allora, ora la barra procede OLTRE il 30% (valore al quale si bloccava) ma si ferma intorno al 60% (come daltronde accadeva con la beta ultimamente).
:(
Ribadisco l'adunata romana. Chi tra voi verrà sicuramente all'evento Feltrinelli a Roma? :D
Lupin 86
10-05-2012, 09:11
Allora, ora la barra procede OLTRE il 30% (valore al quale si bloccava) ma si ferma intorno al 60% (come daltronde accadeva con la beta ultimamente).
lascialo andare avanti x tot minuti (15?).. poi chiudi e riapri il downloader e controlla da che parte "ri-parte" :D
edit: ci sono dei workaround sul sito blizzard, te ne copio alcuni:
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000C
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000J
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000D
o più in generale puoi avere la lista completa degli articoli qui:
http://eu.battle.net/support/en/games/diablo3
in definitiva, se non riesci cmq a risolvere puoi contattare l'assistenza tecnica via ticket o telefono. :D
Goofy Goober
10-05-2012, 09:12
prima intendevo cancellare tutta la cartella che ti genera il downloader di blizzard, e ricominciare da capo e lasciarlo scaricare finchè non ha finito.
perderai più tempo magari, ma almeno vedi se risolvi
io ho iniziato a scaricare il client 2 giorni fa, stoppandolo 1 volta e riprendendo il download ieri, poi completato. nessun tipo di problema, il download è proseguito liscio come l'olio fino alla fine.
Se ci son sti problemi adesso al dayone prevedo bestemmie...
Lupin 86
10-05-2012, 09:17
;37423429']Se ci son sti problemi adesso al dayone prevedo bestemmie...
beh, al day one si parla di accessi, mica di installazioni :D
Shark812
10-05-2012, 09:20
Ancora 5 fottuti giorni :asd:!
Cmq grazie Blizzard per aver scelto il periodo peggiore per far uscire il "messia":a cavallo della sessione estiva di esami:muro: ....sarà dura poter giocare solo 2 ore la sera:doh:
Sarà dura vedere la luce del giorno solo per 2 ore :D :D :D
PS. il mio BT è Shark812#1856
CAPT.HOOK
10-05-2012, 09:22
Certo che farlo uscire a inizio settimana ci vuole un bel coraggio :nono: :nono: :nono:
...e a noi servira' un bel coraggio per mollarlo a casa solo soletto per andare a lavorare! :muro:
Ribadisco l'adunata romana. Chi tra voi verrà sicuramente all'evento Feltrinelli a Roma? :D
99% sì, ma sto con amici. Se vi fate riconoscere in qualche modo in negozio bene, altrimenti ci vediamo su b.net. :p
Edit: qualcuno ha provato a prenotare una copia?
Twentynine
10-05-2012, 09:26
Certo che farlo uscire a inizio settimana ci vuole un bel coraggio :nono: :nono: :nono:
...e a noi servira' un bel coraggio per mollarlo a casa solo soletto per andare a lavorare! :muro:
Prevedo un discreto auemento dei dipendenti che si buttano malati per l'uscita di diablo3 :D :D :D
8 giorni ferie. NO problem for me :D (erano ferie vecchie che dovevo consumare per forza, tanto vale prendersele in concomitanza di diablo no :D ?)
99% sì, ma sto con amici. Se vi fate riconoscere in qualche modo in negozio bene, altrimenti ci vediamo su b.net. :p
Edit: qualcuno ha provato a prenotare una copia?
La mia CE è prenotata alla Feltrinelli sotto casa (viale libia) e al sicuro. Ma comunque proverà in ogni caso a prendere una CE all'evento
Shark812
10-05-2012, 09:34
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sarà al raduno a Firenze, io volevo passare pur avendo già prenotato la mia ce dall'Amazzonia.
Il Viandante Oscuro
Sacrilegio!! La maga è rigorosamente femmina :mad:
Ma io voglio appunto gustarmi un pò di novità questa volta :O
inoltre sul sito blizzard uppando una foto per ogni pg si riceve il sigillo della relativa classe
http://us.battle.net/d3/en/blog/5378825/All_Mark_of_Valor_Sigils_Now_Unlocked-5_8_2012#blog
Ho provato ma è tutto il giorno che il sito è offline :mbe: :(
keikurono
10-05-2012, 09:44
Qualcuno di Padova???
Io non ho capito cosa sono sti sigilli e il discorso di crearsi lo stendardo.... a cosa serve sta cosa?
Lupin 86
10-05-2012, 09:49
;37423670']Io non ho capito cosa sono sti sigilli e il discorso di crearsi lo stendardo.... a cosa serve sta cosa?
è solo una cosa prettamente estetica, modi aggiuntivi x crearti lo stendardo da usare in game (non mi ricordo se hai giocato la beta, serve nel coop per raggiungere il compagno (invece di usare i teleport come nel 2)) :D
è solo una cosa prettamente estetica, modi aggiuntivi x crearti lo stendardo da usare in game (non mi ricordo se hai giocato la beta, serve nel coop per raggiungere il compagno (invece di usare i teleport come nel 2)) :D
Ah ok, no non ho giocato la beta purtroppo.
Bhe allora sta sera me li faccio
tribalspirit
10-05-2012, 09:56
Ho provato ma è tutto il giorno che il sito è offline :mbe: :(
infatti sono riuscito solo ieri alle 1 :D
tutti si vogliono accaparrare i sigilli, ma credo che la situazione andrà scemando nei prossimi giorni
;37423670']Io non ho capito cosa sono sti sigilli e il discorso di crearsi lo stendardo.... a cosa serve sta cosa?
puro discorso estetico, ma diavolo, li voglio tutti (sono 5, uno per classe)
qui ci sono un po di spiegazioni
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4887739058#16
e qua la discussione in dettaglio (fra l'altro lylirra mi risponde direttamente, per me ho fatto colpo :cool: )
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4888358970
Ubrirasta
10-05-2012, 10:01
Ah si?servono a quello? e io che nella beta facevo i kilometri per raggiungerlo...:muro: :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.