View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Darkless
24-08-2011, 09:44
:eek: (in hd è davvero fantastico :D)
pensa se inziava a piovere :asd:
Mulder90
24-08-2011, 09:53
http://eu.battle.net/d3/it/
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
link notizia http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=4430
Susanoo78
24-08-2011, 12:06
in questo forum tra le uscite di games x pc diablo3 lo mettono a novembre.
mi sono perso qualcosa?
in questo forum tra le uscite di games x pc diablo3 lo mettono a novembre.
mi sono perso qualcosa?
Ricordo ancora che play.com lo dava in uscita un paio di anni fa :D
Il record di date d'uscita fake però è in mano a DNF :O
Il record di date d'uscita fake però è in mano a DNF :O
e resterà imbattuto ancora a lungo credo :D
Rilasciati i video dei personaggi
!@ndre@!
26-08-2011, 09:07
Rilasciati i video dei personaggi
Dove??
http://hellforge.altervista.org/d3news/819-diablo-3-nuovi-filmati-dei-personaggi.html
http://hellforge.altervista.org/d3news/819-diablo-3-nuovi-filmati-dei-personaggi.html
Fantastiche.
Wizard e sciamano un gradino sopra le altre.
!@ndre@!
26-08-2011, 09:56
Fantastiche.
Wizard e sciamano un gradino sopra le altre.
A me invece hanno colpito Barbaro e Daemon Hunter!! :sbav:
CARVASIN
26-08-2011, 09:59
Ma il barbaro diventa super sayan 4?
Il demon hunter sarà il mio primo pg perchè amo i ranged con arco e freccia.
Secondo penso un bel monaco.
!@ndre@!
26-08-2011, 10:19
Il demon hunter sarà il mio primo pg perchè amo i ranged con arco e freccia.
Secondo penso un bel monaco.
Hai visto quando spuntano al daemon hunter quei tentacoli/ali viola ed inizia a sparare frecce come una mitragliatrice?!? :sbav: :sbav:
aleforumista
26-08-2011, 10:20
mi hanno tolto il paladino :(
Hai visto quando spuntano al daemon hunter quei tentacoli/ali viola ed inizia a sparare frecce come una mitragliatrice?!? :sbav: :sbav:
Si ma immagino che non sia un'abilità che si può usare liberamente.
L'unica cosa che mi dispiace è che non ha niente di melee.
L'amazzone era un personaggio versatilissimo.
Di solito io uso la tattica dell'hit & run ma se ci saranno zone dei boss molto strette la vedo dura.
!@ndre@!
26-08-2011, 10:36
Si ma immagino che non sia un'abilità che si può usare liberamente.
L'unica cosa che mi dispiace è che non ha niente di melee.
L'amazzone era un personaggio versatilissimo.
Di solito io uso la tattica dell'hit & run ma se ci saranno zone dei boss molto strette la vedo dura.
Probabilmente avrà una durata a tempo..come immagino anche la trasformazione del barbaro (mooolto carina!!)
In effetti il fatto di non avere niente di melee è un po' un problema se non hanno bilanciato per bene il danno degli archi...in genere negli h'ns succede spesso che i pg ranged siano i più deboli all'inizio almeno finchè non hanno a disposizione qualche abilità aoe o che incrementi il danno...
Probabilmente avrà una durata a tempo..come immagino anche la trasformazione del barbaro (mooolto carina!!)
In effetti il fatto di non avere niente di melee è un po' un problema se non hanno bilanciato per bene il danno degli archi...in genere negli h'ns succede spesso che i pg ranged siano i più deboli all'inizio almeno finchè non hanno a disposizione qualche abilità aoe o che incrementi il danno...
Io invece noto che è il contrario.
Il fatto di giocare ranged all'inizio ti facilità rispetto alle altre classi perchè di solito i colpi li eviti e non li prendi.
Mentre dopo gli altri personaggi incrementano armature e resistenze, te stai sempre li a schivare ma un colpo preso a normale non è un colpo preso ad inferno.
Anche se verrà localizzato in italiano, mi sa che lo giocherò in inglese...Molto più epico Demon hunter rispetto a cacciatore di demoni :D
!@ndre@!
26-08-2011, 10:42
Io invece noto che è il contrario.
Il fatto di giocare ranged all'inizio ti facilità rispetto alle altre classi perchè di solito i colpi li eviti e non li prendi.
Mentre dopo gli altri personaggi incrementano armature e resistenze, te stai sempre li a schivare ma un colpo preso a normale non è un colpo preso ad inferno.
Io ho sempre fatto fatica contro i primi boss..si fa poco danno e se ti distrai un attimo e ti fai colpire sei finito non avendo resistenze né armature... :D
Donbabbeo
26-08-2011, 10:57
Anche se verrà localizzato in italiano, mi sa che lo giocherò in inglese...Molto più epico Demon hunter rispetto a cacciatore di demoni :D
Spero e credo che venga localizzato allo stesso modo di com'era stato localizzato il secondo.
Personalmente il primo run a normale lo farò da solo ed in italiano, così mi guardo tutte le cut-scene (Bashiok dice che ce ne son parecchie); poi switcho ad inglese. E' praticamente impossibile parlare con uno straniero se usi la versione localizzata, gli item/skill hanno nomi diversi e non ti raccapezzi.
idem
barbaro e cacciatrice saranno i miei pg :D
certo che la barbara nun se po' vedè.. :stordita:
Spero e credo che venga localizzato allo stesso modo di com'era stato localizzato il secondo.
Personalmente il primo run a normale lo farò da solo ed in italiano, così mi guardo tutte le cut-scene (Bashiok dice che ce ne son parecchie); poi switcho ad inglese. E' praticamente impossibile parlare con uno straniero se usi la versione localizzata, gli item/skill hanno nomi diversi e non ti raccapezzi.
Concordo :O
x.vegeth.x
26-08-2011, 11:10
io partirò col monaco :O
Fate un bel respiro profondo : sono partiti i primi inviti per la beta USA.
Nelle prossime ore verra' inaugurata ufficialmente.
Il resto dei fortunati sara' avvisato nei prossimi giorni.
Ricordo che la prima 'wave' riguardera' solo utenti residenti in USA.
Dai che forse ci siamo :D.
Qui ulteriori info :
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/diablo-iii-beta-invites-flying
https://twitter.com/#!/richbcnet/status/106926368108974080
Magari ci si becca ingame :asd:...
ErodeGrigo
26-08-2011, 14:34
Io invece solo ITA....mi scoccia quel microsecondo che devo perdere ogni volta per fare la traduzione eng-ita delle parole che so....figuriamoci quelle rare volte che mi capitano parole che non so....ricerca su vocabolarione da 300Kg...che scocciatura!!!!
Bye.
Quando dovrebbero partire gli inviti per la beta EU?
Ovviamente immagino questa beta sarà coperta dal rda, ma sarà possibile vedere qualche video online secondo voi?
Fate un bel respiro profondo : sono partiti i primi inviti per la beta USA.
Nelle prossime ore verra' inaugurata ufficialmente.
Il resto dei fortunati sara' avvisato nei prossimi giorni.
Ricordo che la prima 'wave' riguardera' solo utenti residenti in USA.
Dai che forse ci siamo :D.
Qui ulteriori info :
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/diablo-iii-beta-invites-flying
https://twitter.com/#!/richbcnet/status/106926368108974080
Magari ci si becca ingame :asd:...
bene, si dia inizio alla frenesia pre-beta, come è stato ai tempi del thread 'aspettando starcraft2' :sofico:
tanto si sa che invitano solo gli elitari di WOW :O
Lo spero, forse potrei essere un buon candidato :D
Ray_McCoy
26-08-2011, 15:38
bene, si dia inizio alla frenesia pre-beta, come è stato ai tempi del thread 'aspettando starcraft2' :sofico:
in fondo sono "solo" passati poco più di tre anni :asd:
Er Monnezza
26-08-2011, 16:07
in fondo sono "solo" passati poco più di tre anni :asd:
che vuoi che sia, da quando annunciarono Duke Nukem Forever ne sono passati 15 :asd: :asd:
Ciao, sono stato un fanatico giocatore di Diablo 2, su cui ho passato diversi mesi svariate ore al giorno. (peccato che sbagliai a sviluppare le abilità del barbaro e non riuscii mai a superare il Covo delle Larve al livello inferno, ci sarebbe voluto il vortice che avevo sviluppato poco ... vabbè).
Si conoscono già i requisiti minimi plausibili di Diablo 3 ? Ho sentito che uscirà molto probabilmente nel 2012 ... inutile dire che mi ci vorrà un pc nuovo visto il cesso che mi ritrovo .
Ciao, sono stato un fanatico giocatore di Diablo 2, su cui ho passato diversi mesi svariate ore al giorno. (peccato che sbagliai a sviluppare le abilità del barbaro e non riuscii mai a superare il Covo delle Larve al livello inferno, ci sarebbe voluto il vortice che avevo sviluppato poco ... vabbè).
Si conoscono già i requisiti minimi plausibili di Diablo 3 ? Ho sentito che uscirà molto probabilmente nel 2012 ... inutile dire che mi ci vorrà un pc nuovo visto il cesso che mi ritrovo .
Il gioco sarà molto scalabile girerà anche su sistemi molto datati
Il gioco sarà molto scalabile girerà anche su sistemi molto datati
Si lo so, la Blizzard è sempre stata poco affamata di requisiti. Comunque, essendo il mio pc un rudere del 2004 , coglievo anche l'occasione per rinnovare tutto.
Ivanhoe2k
26-08-2011, 17:05
adesso con l'uscita della beta conto di vedere news più precise sui requisiti...
anche se il mio pc, all'epoca comperato in vista di D3 (ormai 2 anni fa) dovrebbe essere più che sufficiente :rolleyes:
Hyperion
26-08-2011, 18:33
anche se il mio pc, all'epoca comperato in vista di D3 (ormai 2 anni fa) dovrebbe essere più che sufficiente :rolleyes:
Regola numero Uno: mai effettuare gli upgrade in vista di uscite future.
Chiedere a chi è rimasto per 14 anni col fiammante pentium 2 233 per DNF.
Mi è arrivata la mail della beta key!!!!!!!!!!!!
Di seguito il testo:
Caro giuocatore le invio cuesta emeil con il linc per diablos tree.
Sqarica il file exe ed eseguiscilo per avviare il daunload.
Susanoo78
26-08-2011, 18:58
è già disponibile la beta?
Mi è arrivata la mail della beta key!!!!!!!!!!!!
Di seguito il testo:
Caro giuocatore le invio cuesta emeil con il linc per diablos tree.
Sqarica il file exe ed eseguiscilo per avviare il daunload.
anche a me è arrivata
ma oltre a quello diceva anche
hai vinciuto 10000$ penis rolex enlargement in your city
:asd:
Mulder90
26-08-2011, 19:16
è già disponibile la beta?
no, ma oggi la blizzard ha cominciato a inviare le prime mail a siti e stampa.
Ci dovrebbero essere novità ad inizio settembre ma solo per gli utenti americani....purtroppo in europa gli inviti arriveranno dopo! :cry:
Pompolus
26-08-2011, 19:47
Ci dovrebbero essere novità ad inizio settembre ma solo per gli utenti americani....purtroppo in europa gli inviti arriveranno dopo! :cry:
e se mi spacciassi per americano dove potrei richiedere la beta?
Mulder90
26-08-2011, 20:20
e se mi spacciassi per americano dove potrei richiedere la beta?
prova...non si sa mai! :asd: :asd: :asd:
Susanoo78
26-08-2011, 20:32
grazie :)
Pompolus
26-08-2011, 21:12
prova...non si sa mai! :asd: :asd: :asd:
ah io ci posso anche provare con un proxy, ma la apply si fa direttamente alla blizzard? A chi distribuiscono le key?
Mulder90
26-08-2011, 21:29
ah io ci posso anche provare con un proxy, ma la apply si fa direttamente alla blizzard? A chi distribuiscono le key?
no no non funziona così...la mia era solo una battuta! :D
Comunque per sperare di partecipare alla beta devi avere un account battle.net e impostare il profilo beta.
A quel punto sei uno dei possibili tester...non ti resta che sperare nella fortuna!
EDIT: ecco la guida per il profilo beta http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2587538807
Pompolus
26-08-2011, 21:33
no no non funziona così...la mia era solo una battuta! :D
Comunque per sperare di partecipare alla beta devi avere un account battle.net e impostare il profilo beta.
A quel punto sei uno dei possibili tester...non ti resta che sperare nella fortuna!
ah bhè allora son fottuto, l'account battle.net ce l'ho ma europeo. E vabbè, mi metto l'anima in pace e aspetto quelle per l'europa
anche a me è arrivata
ma oltre a quello diceva anche
hai vinciuto 10000$ penis rolex enlargement in your city
Ivanhoe2k
27-08-2011, 10:21
Regola numero Uno: mai effettuare gli upgrade in vista di uscite future.
Chiedere a chi è rimasto per 14 anni col fiammante pentium 2 233 per DNF.
conosco la regola numero uno... ma un fulmine l'ha fatta saltare assieme al vecchio pc :muro:
E' mai esistita una demo per diablo 2?
Quando uscì il primo, nel '96 mi ricordo che rilasciarono una demo che faceva provare i primi tre livelli della cattedrale con solo il guerriero mi sembra.
Lo chiedo perché chi non dovesse avere il tempo o la voglia per partecipare alla beta pubblica, potrebbe rifarsi in seguito con calma, tanto visti i tempi di sviluppo :asd:
Probabile la presenza delle mucche!!
ErodeGrigo
29-08-2011, 10:29
Visti gli ultimi filmati delle mosse per le varie classi...
Odio il Demon Hunter.... ha mosse davvero brutte, tranne quando mitraglia con le frecce :D
Odio il Monaco..... non riesco mai a capire dove sta :mad:
Mi fa schiattare dal ridere il Witch Doctor.... divertentissimi i mostri che riesce ad evocare. :p
Bye.
Visti gli ultimi filmati delle mosse per le varie classi...
Odio il Demon Hunter.... ha mosse davvero brutte, tranne quando mitraglia con le frecce :D
Odio il Monaco..... non riesco mai a capire dove sta :mad:
Mi fa schiattare dal ridere il Witch Doctor.... divertentissimi i mostri che riesce ad evocare. :p
Bye.
Io penso proprio che farò il barbaro
!@ndre@!
29-08-2011, 13:02
Io penso proprio che farò il barbaro
Penso anch'io che come primo personaggio farò un barbaro: classe già conosciuta e via a menare le mani!! :D
occhio che la Blizzard non ha mai detto che la prima wave di inviti sarà solo per gli americani...ha detto semplicemente che per i primi tempi i server saranno solo in america quindi chi è fuori potrebbe avere problemi di lag
MetalSnake
29-08-2011, 14:33
Capisco che la Blizzard con il 3° capitolo, cerca di puntare sulla novità per quanto riguarda le classi disponibili, per non diventare troppo ripetitivi magari proponendo le solite classi dei precedenti capitoli, ma almeno il buon vecchio Paladino ( o Warrior come dir si voglia) lo potevano lasciare, è sempre stato il mio preferito fin dal primo, peccato :(
Mi sa che inizio anche io con il Barbaro
Ivanhoe2k
29-08-2011, 14:58
come inizio credo che usare una classe conosciuta sia la cosa migliore, così da focalizzarsi sulle altre novità
poi, quando le altre meccaniche di giuoco saranno ormai padroneggiate passerò a provare monaco ed assassina :rolleyes:
certo che il witch doctor che mi faceva schifo mi piace sempre di più :stordita:
io caster tutta la vita, odio i pg melee,troppo equip based.
Solo non so scegliere tra witch doctor e mago, il primo mi sembra molto meno tencico ma più divertente e carismatico, il secondo molto più violento ma mooolto più fragile non avendo pet che tankano.
io caster tutta la vita, odio i pg melee,troppo equip based.
Solo non so scegliere tra witch doctor e mago, il primo mi sembra molto meno tencico ma più divertente e carismatico, il secondo molto più violento ma mooolto più fragile non avendo pet che tankano.
Io invece sono fissato con armature e armi e quindi scelgo barbaro tutta la vita.:cool:
aleforumista
29-08-2011, 18:13
Mi hanno tolto il paladino st'infami :(
Ivanhoe2k
30-08-2011, 07:15
l'abbiamo capito... e tra l'altro quella era stata anche la mia prima reazione visto che quella è sempre stata la mia classe preferita....
Donbabbeo
30-08-2011, 08:46
Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega. :O
Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle :asd:
Health
http://us.media3.battle.net/cms/gallery/P8H1RQZJALS31314297127502.gif
Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.
Fury
http://us.media2.battle.net/cms/gallery/F4DYASHJFHEK1314297135278.gif
La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.
Hatred & Discipline
http://us.media4.battle.net/cms/gallery/13SLOQC370IU1314297144687.gif
La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.
Spirit
http://us.media5.battle.net/cms/gallery/FWJ03DM0WSEZ1314297152517.gif
La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.
Mana
http://us.media3.battle.net/cms/gallery/TTT2L14THXOD1314297159024.gif
La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.
Arcane Power
http://us.media3.battle.net/cms/gallery/MLHHZK2K04WM1314297165552.gif
La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.
Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega. :O
Queste palle sono veramente belle :D :D
Mmmm mi sa che andrò di monaco :D :D :D :D anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
ipotizzo che lo tireranno fuori nell'espansione/i
sono pinotizzato.. :eek:
Susanoo78
30-08-2011, 10:28
ho sempre preso l'amazzone e l'equivalente qui dovrebbe essere il demon-hunter ma, stavolta mi sa che inizio con il barbaro e poi demon-hunter :D
Mmmm mi sa che andrò di monaco :D :D :D :D anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
il monaco è in realtà l'assassino del 2
Il demon hunter ha solo le trappole del vecchio assassino, per il resto è l'equivalente della vecchia amazzone, tra l'altro ho visto filmati dove usa l'arco, invece che la doppia balestra.
ipotizzo che lo tireranno fuori nell'espansione/i
sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.
Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar
ci scommetto 10 euro.
manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido.
Hyperion
30-08-2011, 11:55
Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.
Ma non avevano tolto le pozioni?
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?
Di espansioni ne faranno due quindi quasi certamente verranno aggiunte altre 4 classi e li, presumo, ne riesumeranno una ad aggiunta.
Io comunque il paladino non lo voglio: ho visto fin troppi hammerdin per il resto della vita.
Vladimiro Bentovich
30-08-2011, 14:15
Ma non avevano tolto le pozioni?
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?
inizialmente annunciarono la rimozione, poi spiegarono la sostituzione con i globi e dopo confermarono che in realtà c'erano le pozioni (credo solo health) ma con cooldown. comunque tutto questo è successo un bel po' di tempo.
Ivanhoe2k
30-08-2011, 14:52
anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
devono aver assunto dei pivelli, hai dei nemici di poco conto :fagiano:
sono pinotizzato :eek:
bevi manco :asd:
comunque... che palle! :stordita:
Ma quindi ci saranno SIA i globi rossi SIA le pozioni?
Una domanda veloce: chi ha già partecipato alla beta di SC2 non deve fare niente giusto? Cioè rispetto ad allora i passaggi da fare per candidarsi alle beta sono rimasti gli stessi?
Vladimiro Bentovich
30-08-2011, 17:24
si ci sono sia globi che pozioni con cooldown.
per la beta devi reinscriverti usando nuovamente il programma blizzard per testare il pc e spuntando nelle opzionidel tuo account anche la beta dell' "universo diablo".
info dettagliate qui http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2587538807
MetalSnake
30-08-2011, 17:41
sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.
Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar
ci scommetto 10 euro.
manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido.
Infatti. Anche io ho la sensazione ,che con le espansioni, aggiungeranno altre classi simili ai precedenti capitoli.
Ovviamente perchè chi ha finito il gioco(anche più volte) avrà già utilizzato almeno una o due delle nuove classi disponibili.
Spider-Mans
30-08-2011, 19:36
Health
http://us.media3.battle.net/cms/gallery/P8H1RQZJALS31314297127502.gif
Fury
http://us.media2.battle.net/cms/gallery/F4DYASHJFHEK1314297135278.gif
La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.
Hatred & Discipline
http://us.media4.battle.net/cms/gallery/13SLOQC370IU1314297144687.gif
La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.
Spirit
http://us.media5.battle.net/cms/gallery/FWJ03DM0WSEZ1314297152517.gif
La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.
Mana
http://us.media3.battle.net/cms/gallery/TTT2L14THXOD1314297159024.gif
La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.
Arcane Power
http://us.media3.battle.net/cms/gallery/MLHHZK2K04WM1314297165552.gif
La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.
stupende
hype up
beh si il dark templar potrebbe essere effettivamente una soluzione plausibile e decisamente azzeccata, magari lo fanno :D
cmq io azzarderei pure 3 nuove classi per ogni espansione, non limitiamoci per forza a 2 perchè LoD ne ha introdotte 2...volendo potrebbero farne pure 4, nel senso che i mezzi li hanno e allungherebbero ancor di più la vita del prodotto...cmq si, io spero in almeno 2 espansioni
Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?
Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon :D)
Soulbringer
31-08-2011, 10:26
Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?
Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon :D)
Non è l'unica differenza...il potere arcano ha sempre come massimo 100. Non si può aumentare né col passaggio di livello, né con gli oggetti...si può aumentare ulteriormente la velocità di ricarica.
Il mana invece sale come massimo disponibile ad ogni passaggio di livello e con gli oggetti, ma si rigenera molto più lentamente.
Donbabbeo
31-08-2011, 10:38
Non è l'unica differenza...il potere arcano ha sempre come massimo 100. Non si può aumentare né col passaggio di livello, né con gli oggetti...si può aumentare ulteriormente la velocità di ricarica.
Il mana invece sale come massimo disponibile ad ogni passaggio di livello e con gli oggetti, ma si rigenera molto più lentamente.
Esatto, il potere arcano ha un valore fisso, mentre il mana cresce.
La cosa mi preoccupa un pochino, non vorrei che usare il wizard si riduca ad una spam-fest... :stordita:
Soulbringer
31-08-2011, 10:41
La cosa mi preoccupa un pochino, non vorrei che usare il wizard si riduca ad una spam-fest... :stordita:
Di sicuro, almeno agli alti livelli, si spammeranno di brutto gli incantesimi di basso livello...mentre quelli più potenti dovranno essere dosati attentamente.
certo che si;sarà per certo uno spam fest, il wizard è fatto apposta.
L'unico limite è dato dal cooldown di alcune skill.
Da qui ad immaginare build monospell da spam selvaggio il passo è breve :D
Soulbringer
31-08-2011, 14:36
certo che si;sarà per certo uno spam fest, il wizard è fatto apposta.
L'unico limite è dato dal cooldown di alcune skill.
Da qui ad immaginare build monospell da spam selvaggio il passo è breve :D
Ho visto adesso i nuovi video sulle abilità dei personaggi...vedendo tutto quel ben di dio la vedo molto difficile limitarsi ad utilizzare una sola abilità! :D
Ma tanto, come al solito, finché non esce nulla è certo! :muro:
Ho visto adesso i nuovi video sulle abilità dei personaggi...vedendo tutto quel ben di dio la vedo molto difficile limitarsi ad utilizzare una sola abilità! :D
Ma tanto, come al solito, finché non esce nulla è certo! :muro:
la gente punta al max damage, sempre e comunque.
Quindi delle 6 skill utilizzabili,mi aspetto che ci si equipaggi con una sola skill da dps a zero cooldown da pompare al massimo con le rune migliori, 4 buff o debuff per massimizzare gli effetti e una "o 'shit" skill.
Soulbringer
31-08-2011, 14:54
la gente punta al max damage, sempre e comunque.
Quindi delle 6 skill disponibili,mi aspetto che ci si equipaggi con una sola skill da dps a zero cooldown da pompare al massimo con le rune migliori, 4 buff o debuff per massimizzare gli effetti e una "o 'shit" skill.
Ne dubito..4 buff/debuff su 6 abilità possibili mi sembrano troppi, non so nemmeno se ne esistono 4 per classe. Poi col fatto che la potenza delle abilità è collegata al livello, non vedo perché utilizzare sempre la stessa abilità in modo non efficiente: ad esempio magic missile contro orde di mostri o abilità AoE contro Boss.
Secondo me sarà possibile avere più abilità d'attacco che fanno tutte molto danno ma sono ideali in diverse situazioni.
nonostante ami i pg caster e odi i range, dopo l'ultimo filmato il demon hunter mi prende parecchio :eek: Vuoi mai che per una volta riesca a cambiare pg?? :)
il witch doctor invece al momento è quello che mi prende meno :cry: :cry:
Anche il monk sembra parecchio interessante, di carne al fuoco ce n'è, basta solo che esca il gioco a sto punto :sofico:
Chiarissimo!
Spamfest!!!Spamfest!!!Spamfest!!!Spamfest!!!Spamfest!!!Spamfest!!! :D :D :D
Ne dubito..4 buff/debuff su 6 abilità possibili mi sembrano troppi, non so nemmeno se ne esistono 4 per classe. Poi col fatto che la potenza delle abilità è collegata al livello, non vedo perché utilizzare sempre la stessa abilità in modo non efficiente: ad esempio magic missile contro orde di mostri o abilità AoE contro Boss.
Secondo me sarà possibile avere più abilità d'attacco che fanno tutte molto danno ma sono ideali in diverse situazioni.
per il semplice fatto che esisterà sicuramente , tra le N skill a disposizione, quella più versatile e quella con il dps migliore: ad esempio è stato detto dalla blizzard che le skill aoe fanno meno dps dell skill a singolo target.
Già con queste premesse è facile capire dove orientarsi.
Disintegrate, ad esempio, è la candidata perfetta.
Soulbringer
31-08-2011, 15:23
per il semplice fatto che esisterà sicuramente , tra le N skill a disposizione, quella più versatile e quella con il dps migliore: ad esempio è stato detto dalla blizzard che le skill aoe fanno meno dps dell skill a singolo target.
Già con queste premesse è facile capire dove orientarsi.
Disintegrate, ad esempio, è la candidata perfetta.
Ma si, basta aspettare... :D e comunque, in fatto di spam, la vedo dura battere Diablo II! :Prrr:
Soulbringer
02-09-2011, 09:52
http://imgur.com/a/gZJPB#I8hVS
Stamattina sono apparsi online questi screenshots mai visti prima (correggetemi in caso contrario :D )...sembra proprio essere la beta del gioco!
Lunedì negli USA sarà il labour day, che Blizzard voglia lanciare la beta questo weekend per approfittare del giorno festivo?
Mi sembra incredibile...
http://imgur.com/a/gZJPB#I8hVS
Stamattina sono apparsi online questi screenshots mai visti prima (correggetemi in caso contrario :D )...sembra proprio essere la beta del gioco!
Lunedì negli USA sarà il labour day, che Blizzard voglia lanciare la beta questo weekend per approfittare del giorno festivo?
Mi sembra incredibile...
:eek::ave:
Soulbringer
02-09-2011, 10:28
C'è pure un video... http://www.youtube.com/watch?v=_q6lLf8Y8Mo :cry: :cry:
Non ce la faccio più!!!!!!!!!!! :D
Io spero solo ci siano poche quest come nel 2, e che le mappe siano aperte e non lineari tipo TQ.
io spero solo che esca presto, il 2 ormai è logoro :D
non si sa ancora nulla sulle richieste hardware?
Susanoo78
02-09-2011, 12:04
speriamo esca x fine anno
C'è pure un video... http://www.youtube.com/watch?v=_q6lLf8Y8Mo :cry: :cry:
Non ce la faccio più!!!!!!!!!!! :D
:eek:
che scimmia
Donbabbeo
02-09-2011, 14:28
Io spero solo ci siano poche quest come nel 2, e che le mappe siano aperte e non lineari tipo TQ.
Perchè poche quest? :mbe:
Comunque ci sono quest ed eventi random ad ogni partita, il numero delle quest credo sia molto più elevato.
CAPT.HOOK
02-09-2011, 14:48
Madonna non sto piu' nella pelle...muovetevi! :sofico:
Hyperion
02-09-2011, 15:02
Le mappe random insieme a fine livello identici per tutti è stato il successo del 2° capitolo, non credo come possano rinunciarvici.
AtuttaBIRRA!
02-09-2011, 15:14
Ciao Hype :D
Perchè poche quest? :mbe:
Comunque ci sono quest ed eventi random ad ogni partita, il numero delle quest credo sia molto più elevato.
Perchè secondo me l'essenza del gioco è il gameplay. Non voglio passare il tempo a cercare l'oggettino inculato in qualche baule, uccidere x numero di mob, o quest secondarie alla TQ (aiuta il povero pirla qualunque a scappare dalla grotta...).
Mi auguro ci siano quest principalmente orientate alla trama principale, possono anche esserci qualche side quest come c'erano anche nel 2, ma basta che siano poche altrimenti diventa dispersivo e noioso.
Diablo è uccidere mob, non chiudere quest, altrimenti continuo a giocare solo a wow.
Cosa intendi per quest ed eventi "random"?
Hyperion
02-09-2011, 15:38
Ciao Hype :D
Ciao itnerista!!:O
Ci si incrocia sempre negli stessi posti eh... :asd:
Soulbringer
02-09-2011, 15:40
Perchè secondo me l'essenza del gioco è il gameplay. Non voglio passare il tempo a cercare l'oggettino inculato in qualche baule, uccidere x numero di mob, o quest secondarie alla TQ (aiuta il povero pirla qualunque a scappare dalla grotta...).
Mi auguro ci siano quest principalmente orientate alla trama principale, possono anche esserci qualche side quest come c'erano anche nel 2, ma basta che siano poche altrimenti diventa dispersivo e noioso.
Diablo è uccidere mob, non chiudere quest, altrimenti continuo a giocare solo a wow.
Cosa intendi per quest ed eventi "random"?
Tipo questo:
- in un dungeon può capitare di incontrare un altare magico che attiva la quest "resisti alle ondate di nemici per 5 minuti" -> se alla fine dei 5 minuti sei ancora vivo ricevi XP e loot di ricompensa;
oppure:
- sempre in un altro dungeon si attiva un evento che fa crollare il soffitto...si attiva la quest: "Scappa dal sotterraneo entro X minuti" se non ce la fai il soffitto ti schiaccia.
...e via dicendo!
A me intrippano non poco queste mini-quest ad essere sincero! :D
Tipo questo:
- in un dungeon può capitare di incontrare un altare magico che attiva la quest "resisti alle ondate di nemici per 5 minuti" -> se alla fine dei 5 minuti sei ancora vivo ricevi XP e loot di ricompensa;
oppure:
- sempre in un altro dungeon si attiva un evento che fa crollare il soffitto...si attiva la quest: "Scappa dal sotterraneo entro X minuti" se non ce la fai il soffitto ti schiaccia.
...e via dicendo!
A me intrippano non poco queste mini-quest ad essere sincero! :D
Questa è una novità che incide sul gameplay, ed è interessante.
La trama dei precedenti diablo mi era piaciuta molto, ho sempre avuto la sensazione di avere come unico obiettivo quello di uccidere il gozzo finale dell'atto o comunque di non vedere l'ora di incontrare Diablo.
Il mio auspicio è non trovarmi di fronte a quest di trame secondarie che in altri giochi mi distraggono e mi fanno perdere il senso della trama principale.
Se gioco a Diablo io voglio uccidere Diablo ca##o! Non aiutare un nonnetto a evadere da una grotta dimenticata da dio (TQ docet)!
Soulbringer
02-09-2011, 15:56
Questa è una novità che incide sul gameplay, ed è interessante.
La trama dei precedenti diablo mi era piaciuta molto, ho sempre avuto la sensazione di avere come unico obiettivo quello di uccidere il gozzo finale dell'atto o comunque di non vedere l'ora di incontrare Diablo.
Il mio auspicio è non trovarmi di fronte a quest di trame secondarie che in altri giochi mi distraggono e mi fanno perdere il senso della trama principale.
Se gioco a Diablo io voglio uccidere Diablo ca##o! Non aiutare un nonnetto a evadere da una grotta dimenticata da dio (TQ docet)!
No, stai tranquillo, le quest sono tutte su questo genere e comunque sono amalgamate molto bene con il gameplay classico della serie da quello che si è sentito.
Anzi, adesso mi è tornata in mente un'altra cosa a riguardo, che è molto interessante: mesi fa avevano presentato il "Treasure Keeper" una sorta di goblin malefico (:D ) che si incontra casualmente in alcuni dungeons. Appena lo si avvista questo incomincia a scappare, mentre il giocatore è incentivato a rincorrerlo perché uccidendolo si ottengono i numerosi tesori che trasporta!
No stai, tranquillo, le quest sono tutte su questo genere e comunque sono amalgamate molto bene con il gameplay classico della serie da quello che si è sentito.
Anzi adesso mi è tornata in mente un'altra cosa a riguardo, che è molto interessante: mesi fa avevano presentato il "Treasure Keeper" una sorta di goblin malefico (:D ) che si incontra casualmente in alcuni dungeons. Appena lo si avvista questo incomincia a scappare, mentre il giocatore è incentivato a rincorrerlo perché uccidendolo si ottengono i numerosi tesori che trasporta!
Ahahah, meraviglioso. Niente da fare, più leggo su questo gioco più mi convinco che sarà un capolavoro assoluto.
Soulbringer
02-09-2011, 16:02
Ahahah, meraviglioso. Niente da fare, più leggo su questo gioco più mi convinco che sarà un capolavoro assoluto.
Già, hai ragione!
Il mio problema è proprio quello però...più leggo, più la scimmia che ho sulla spalla cresce di dimensioni (e di peso)! :sofico:
Ivanhoe2k
02-09-2011, 18:36
per fine anno saremo invasi da un orda di king kong :help:
Iniziata la beta internaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
AtuttaBIRRA!
03-09-2011, 07:52
Ciao itnerista!!:O
Ci si incrocia sempre negli stessi posti eh... :asd:
Ogni tanto vengo ad informarmi su quando inizierà la fine del mio recente matrimonio :asd:
Ogni tanto vengo ad informarmi su quando inizierà la fine del mio recente matrimonio :asd:
Matrimoni, carriere lavorative, carriere scolastiche, vite...Toglierà parecchie cose questo Diablo 3 :D.
gia il mio sarà minato da elder sroll....
con d3 se non divorzio...
shaka444
03-09-2011, 17:34
Matrimoni, carriere lavorative, carriere scolastiche, vite...Toglierà parecchie cose questo Diablo 3 :D.
Capirai, cosa vuoi che sia per uno che ha giocato 6 anni di fila a wow...mi ha tolto talmente tanto che non so più neanche chi sono attualmente :D
Capirai, cosa vuoi che sia per uno che ha giocato 6 anni di fila a wow...mi ha tolto talmente tanto che non so più neanche chi sono attualmente :D
Il problema è che anche io gioco a wow...ma diablo 3 non me lo farà abbandonare...quindi...il mondo smetterà di esistere :D
Hyperion
03-09-2011, 23:50
Ed ecco il primo Danno della vita... e gli altri 2(*) seguiranno a breve...
* figli e mutuo
:D
shaka444
04-09-2011, 00:07
Il problema è che anche io gioco a wow...ma diablo 3 non me lo farà abbandonare...quindi...il mondo smetterà di esistere :D
Forse nn hai capito quello che intendevo dire, praticamente dopo wow non credo ci possa essere (almeno per me) un gioco che mi tenga impegnato altrettanti anni e ore al giorno....quindi pur essende diablo un altro life killer non credo arrivi a wow, nel tuo caso che sommerai wow+diablo ti faccio i miei più cordiali auguri...io wow ormai l'ho lasciato da un annetto, personalmente nn ha più niente da offrirmi :D
AtuttaBIRRA!
04-09-2011, 13:12
Ed ecco il primo Danno della vita... e gli altri 2(*) seguiranno a breve...
* figli e mutuo
:D
Mutuo a brevissimo, figli di sicuro dopo diablo 3 :D
We ATB :D
Anche te in trepidante attesa vedo :cool:
Vladimiro Bentovich
05-09-2011, 15:16
Mutuo a brevissimo, figli di sicuro dopo diablo 3 :D
per gli oggetti dell'asta a pagamento? :asd:
Soulbringer
05-09-2011, 15:29
Intanto la beta Family & Friends è partita lo scorso weekend! Maledetti...:D
La beta per noi poveri sfigati è attesa per la prossima settimana... :sperem: :sperem:
DFGemini
05-09-2011, 15:33
iscritto....ormai non so più da quanto tempo aspetto sto titolo:asd:
mi accodo al gruppo dei senza vita sociale post diablo3:già con i primi 2 non ho scherzato(nel 2 poi facevo fisso le 2 a farmare come un dannato).....e penso che con il 3 l'attitudine all'isolamento peggiorerà:D .
ho già avvertito la ragazza:rolleyes:
p.s:spero che il mio pc possa farlo girare degnamente.....tra un pò festeggia 7 anni sto matusalemme:doh: :doh: !P4 2,4 ghz e 1 gb di RAM....fate voi:stordita:
p.p.s soffro l'esclusione del paladino :( :gioco i tank in qualsiasi RPG/GDR/MMORPG.sentirò la mancanza dello stun
io mi auguro che la blizzard abbia pensato ai notebook.
Voglio dire: mi gira decentemente the witcher 2, se non mi gira fluido diablo 3 gli maledico tutti gli avi.
Mi ha preoccupato la dichiarazione secondo cui il metro di paragone è starcraft 2 a dettagli alti come limite minimo: sul mio notebook, che proprio schifo non fa (i7 720qm,4bg ddr3, hd5650 1gb) starcraft 2 a dettagli alti supera a malapena i 30 fps, per giocare fluido lo tengo a medio e sto sui 50+.
Diablo va giocato almeno a 40 fps, se no diventa tutto un casino allucinante e ho paura che non arrivi a 20 invece...
Donbabbeo
05-09-2011, 16:18
Mi ha preoccupato la dichiarazione secondo cui il metro di paragone è starcraft 2 a dettagli alti come limite minimo: sul mio notebook, che proprio schifo non fa (i7 720qm,4bg ddr3, hd5650 1gb) starcraft 2 a dettagli alti supera a malapena i 30 fps, per giocare fluido lo tengo a medio e sto sui 50+.
C'è qualcosa che non va allora, sul mio notebook (T9400, 4GB ddr3, GT9600 256 MB) girava a palla con tutti i dettagli in modo fluido, se non sbaglio avevo disattivato solo l'AA e l'AF.
Vladimiro Bentovich
05-09-2011, 16:20
la dichiarazione in merito a starcraft fatta da chi? è falsa.
la blizzard non ha rilasciato ancora informazioni ufficiali, basta guardare le grafica per capire che persino a massimi dettagli è un gioco leggero, a meno che non abbiano saltato in toto la fase di ottimizzazione.
per dire, titan quest mi sembra persino più pesante...
a livello minimo/risoluzione minima penso girerà su roba di 6 anni fà figurati se non gira sul tuo notebook...
Hyperion
05-09-2011, 17:08
la blizzard non ha rilasciato ancora informazioni ufficiali, basta guardare le grafica per capire che persino a massimi dettagli è un gioco leggero, a meno che non abbiano saltato in toto la fase di ottimizzazione.
a livello minimo/risoluzione minima penso girerà su roba di 6 anni fà figurati se non gira sul tuo notebook...
E' quello che pensavo anche io prima di vedere gli screenshot: http://imgur.com/a/gZJPB#I8hVS
Notare con fraps i frame generati.... pochetti, no?
Soulbringer
05-09-2011, 17:10
E' quello che pensavo anche io prima di vedere gli screenshot: http://imgur.com/a/gZJPB#I8hVS
Si ma non si sa su che configurazione sta girando, inoltre ricorda che è una beta tecnica, perciò mirata proprio all'ottimizzazione del codice. :)
Hyperion
05-09-2011, 17:20
Si ma non si sa su che configurazione sta girando, inoltre ricorda che è una beta tecnica, perciò mirata proprio all'ottimizzazione del codice. :)
Per carità, ma se è uno a cui è arrivata una beta key non credo abbia un pc di 5 anni fa... Ed anche un pc di 5 anni fa avrebbe dovuto essere in grado di far girare questa grafica con maggiore fluidità, no?
Soulbringer
05-09-2011, 17:23
Per carità, ma se è uno a cui è arrivata una beta key non credo abbia un pc di 5 anni fa... Ed anche un pc di 5 anni fa avrebbe dovuto essere in grado di far girare questa grafica con maggiore fluidità, no?
Mmm, sì per quello sono d'accordo, però dipende anche da quanto è scalabile il motore grafico. La pesantezza magari è data tutta da AA, SSAO ecc ecc disabilitando questi effetti magari si ha un boost notevole anche su macchine di una certa data.
fatta da un Blu,non ricordo su quale forum, quindi tanto falsa forse non è.:rolleyes:
indicativamente diceva: se vi gira sc2 a dettagli alti o vi gira wow decentemente, allo ra non dovreste avere problemi a far girare d3.
Il "non dovreste avere problemi" mi preoccupa non poco.
Per ora si possono fare solo illazioni, però dubito fortemente che Diablo3 non possa girare su un computer da 300€.
fatta da un Blu,non ricordo su quale forum, quindi tanto falsa forse non è.:rolleyes:
indicativamente diceva: se vi gira sc2 a dettagli alti o vi gira wow decentemente, allo ra non dovreste avere problemi a far girare d3.
Lol, wow gira decentemente anche sul portatile di mio padre vecchio di 5 anni...
Penso proprio che i requisiti di diablo siano l'ultimo dei problemi
Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 00:48
sarà stato bashiok, quello che dici ora è ben diverso da "starcraft 2 al massimo = diablo 3 al minimo". è solo una generica rassicurazione senza specifiche..
bhè con che configurazione? vista la risoluzione del monitor addirittura in 4:3 sarà un muletto :asd:
Ivanhoe2k
06-09-2011, 07:56
Il "non dovreste avere problemi" potrebbe indicare che va più che bene...
di sicuro non farò (altri) investimenti sul pc prima di avere il gioco in mano :rolleyes:
Soulbringer
06-09-2011, 14:14
http://diablo.incgamers.com/gallery/showfull.php?photo=6261
adesso pulisco la tastiera dalla bava... :D
Cmq il client beta è scaricabile ed installabile da chiunque si dice...poi per giocare ci vuole il codice però! :D
Ivanhoe2k
06-09-2011, 15:12
poi per giocare ci vuole il codice però! :D
a breve saranno su ebay... :rolleyes:
a meno che non si possa accedere senza codice alla Auction House! :asd:
Soulbringer
06-09-2011, 15:24
a breve saranno su ebay... :rolleyes:
Beh cmq per un'ora e mezza di gioco non ho intenzione di pagare nulla...se mi arriva bene, altrimenti sbaverò leggendo news. :D
Partita la beta friends and family qualcuno sta già streamando: http://www.ustream.tv/channel/nomsayin
Cavolo...non vedo l'ora di giocare a questo Diablo...finiro' per non vivere piu'...lo so!!!;)
Ho preso l'Alienware solo per giocare a Diablo!!!!
Ma noi possiamo partecipare alla beta?
Fharenheit
07-09-2011, 10:35
Ho preso l'Alienware solo per giocare a Diablo!!!!
Ma noi possiamo partecipare alla beta?
purtroppo solo se sei scelto e ti devono attivare la beta nel tuo account batle-net
indicati nella beta-client i requisiti minimi per giocare
1GB System Memory
Pentium D 2.8GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
e tutte le opzioni grafiche
http://hellforge.altervista.org/
buono non vedo l'ora di godermi il gioco con la grafica alta:D
direi che per la maggiorparte degli utenti di hardware ne possono far girare 3 di diablo in contemporanea:Prrr:
http://www.youtube.com/watch?v=RqwViq7SsZQ&f
safety dance... :asd:
Iniziano a girare gameplay della beta :fagiano:
1) http://www.youtube.com/watch?v=enVA_WZkZcw
2) http://www.youtube.com/watch?v=kTSS6MgQvFg
3) http://www.youtube.com/watch?v=J6ghGrZ3fHU
4) http://www.youtube.com/watch?v=Pm5UbiNyPUM
5) http://www.youtube.com/watch?v=CxqqQ5QWR7w
6) http://www.youtube.com/watch?v=qgLZHL_8aaw
7) http://www.youtube.com/watch?v=8nTO6sL6340
8) http://www.youtube.com/watch?v=paE88xf9G4M
Spider-Mans
07-09-2011, 10:55
sto guardando alcuni streaming
per me GIOCO DEL SECOLO XD
10 anni di attesa :cry:
sbaaaav
Altri gameplay della beta :fagiano:
9) http://www.youtube.com/watch?v=542Y3c1appc
10) http://www.youtube.com/watch?v=_13V0bzDucg
11) http://www.youtube.com/watch?v=l4N0jIjBJx4
12) http://www.youtube.com/watch?v=m2WTGJnX2bE
13) http://www.youtube.com/watch?v=VoXQzKdbGJE
14) http://www.youtube.com/watch?v=Hybqvx736nw
15) http://www.youtube.com/watch?v=gxPkbTXNn4I
16) http://www.youtube.com/watch?v=OAwP99ozQas
x_Master_x
07-09-2011, 12:00
Cmq il client beta è scaricabile ed installabile da chiunque si dice...poi per giocare ci vuole il codice però! :D
É vero, l'ho scaricato stamattina, se volete posto il link. Si accede alla schermata di login, c`é menù e le opzioni.
Meglio di niente :asd: visto il mio piccolo problema con la connessione permanente...Addio, personaggi open.
Hyperion
07-09-2011, 12:06
Alla faccia!!
Lynfiord
07-09-2011, 12:10
Io aspetto a scaricare il client quando e se sarò preso per la beta, anche perchè dal fatto che il download punta a us.battlenet immagino sia la versione USA che non necessariamente è uguale a quella EU.
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 12:13
1GB System Memory
come previsto :O
grazie maxx per i link ai video!
Hyperion
07-09-2011, 12:33
come previsto :O
grazie maxx per i link ai video!
Nei video alla prima animazione con del fuoco, con 5 pg in croce su schermo, scatta abbastanza.
Ad ogni modo resto abbastanza fiducioso.
Spider-Mans
07-09-2011, 12:34
in particolare segnalo il mago :
http://it.twitch.tv/wigens/b/294464109?id=294464109&channel=wigens
le ambientazioni sono fantastiche
il dettaglio delle animazioni di alcuni mostri superano qualsiasi sogno bagnato..tipo gli scheletroni che muoiono con l'anima che si dissolve in ascensione xD
sbav
p.s: bello il sistema di crafting
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 12:42
Nei video alla prima animazione con del fuoco, con 5 pg in croce su schermo, scatta abbastanza.
Ad ogni modo resto abbastanza fiducioso.
non sai che config usa, ha aperti altri programmi sotto e lo gestisce in finestra, e il tool per registrare video non sempre fornisce un frame rate fluido :)
poi ovvio sul computer da requisiti minimi girerà da schifo, ma chi ha una configurazione che regge bene starcraft 2 reggerà bene anche d3.
!@ndre@!
07-09-2011, 14:01
Ho guardato un po' di video...la mia prima impressione è che graficamente potevano fare sicuramente di più, mi pare abbastanza datata come grafica. Stessa cosa per quanto riguarda le immagini degli item nell'inventario, davvero bruttine a mio avviso...:(
Per il resto il gameplay mi pare quello che ci si aspettava..
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 14:09
bhè la grafica la si conosce dagli screenshots da almeno un anno, è decisamente datata e il motivo per cui gira bene.
però nel complesso essendo curata artisticamente penso che renderà bene,i flussi video non rendono un granchè.
la mia unica preoccupazione resta sempre l'asta a pagamento, che collassi con ondate di oggetti rarissimi a costi irrisori.
bhè la grafica la si conosce dagli screenshots da almeno un anno, è decisamente datata e il motivo per cui gira bene.
però nel complesso essendo curata artisticamente penso che renderà bene,i flussi video non rendono un granchè.
la mia unica preoccupazione resta sempre l'asta a pagamento, che collassi con ondate di oggetti rarissimi a costi irrisori.
Per quel motivo, se deciderò di comprare Diablo 3 quando uscirà (qualora si dimostrasse un gioco valido),
penso che lo giocherò in single e in coop ed escluderò il pvp a priori :fagiano:
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 14:22
ma guarda se ne discusse in passato, non mi infastidisce che gli altri si comprino oggetti, non è un problema e non interferisce con il mio gameplay. per il pvp è senza rank e gli incontri sono basati sull'equip, quindi se tu l'hai sudato e l'altro l'ha comprato perchè non aveva tempo sicuramente tu avendo più esperienza di gioco lo batti e bon. non capiterà insomma che trovi qualcuno con il super equip che ti sfonda perchè non hai ancora un armatura decente.
comunque quello che mi preoccupa è solo che con eventuali prezzi irrisori io sia tentato di comprarli, e come puoi immaginare una volta fatto resta poco da giocare..
ma guarda se ne discusse in passato, non mi infastidisce che gli altri si comprino oggetti, non è un problema e non interferisce con il mio gameplay. per il pvp è senza rank e gli incontri sono basati sull'equip, quindi se tu l'hai sudato e l'altro l'ha comprato perchè non aveva tempo sicuramente tu avendo più esperienza di gioco lo batti e bon. non capiterà insomma che trovi qualcuno con il super equip che ti sfonda perchè non hai ancora un armatura decente.
comunque quello che mi preoccupa è solo che con eventuali prezzi irrisori io sia tentato di comprarli, e come puoi immaginare una volta fatto resta poco da giocare..
l'unica soluzione è che gli uber equip siano tutti o craft o bind on pickup o via token, anch'essi bind on pickup.
In quel caso si, con i soldi ti fai un ottimo equip, ma se vuoi il migliore puoi solo giocare per averlo.
Sarebbe la più bella mossa che la blizzy possa fare, molta gente che ora storce il naso lo comprerebbe ad occhi chiusi.
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 15:00
questa cosa potrebbe solo farmi felice ma è stato dichiarato che di bindabile non ci sarà praticamente niente...
certo ovviamente c'è anche la possibilità che fermino i bot e farmer cinesi e i prezzi degli oggetti restino su valori alti, in quel caso non avrei comunque problemi.
o magari la prendo di principio come se fosse un cheat e non la uso come non ho usato gl ieditor che c'erano a tonnellate per il 2.
vediamo..
posto la lista delle schede video non supportate e di quelle supportate, divise in impostazioni di default del settaggio grafico.
Da quel che leggo dovrei poter giocare a d3 a settaggi medium (5650m), speravo meglio, anche se è da vedere a che risoluzione è stata fatta la categorizzazione delle schede video, magari è a full hd e a 1366 riesco pure ad high.
Unsupported GeForce 6150
Unsupported GeForce 6200
Unsupported GeForce 6200
Unsupported GeForce 6200
Unsupported GeForce 6200 A-LE
Unsupported GeForce 6200 LE
Unsupported GeForce 6200 TurboCache™
Unsupported GeForce 6200SE TurboCache™
Unsupported GeForce 6250
Unsupported GeForce 6500
Unsupported GeForce 7800 GS
Unsupported GeForce FX 5200
Unsupported GeForce FX 5200 Ultra
Unsupported GeForce FX 5200LE
Unsupported GeForce FX 5500
Unsupported GeForce FX 5600
Unsupported GeForce FX 5600 Ultra
Unsupported GeForce FX 5600XT
Unsupported GeForce FX 5700
Unsupported GeForce FX 5700 Ultra
Unsupported GeForce FX 5700LE
Unsupported GeForce FX 5700VE
Unsupported GeForce FX 5800
Unsupported GeForce FX 5800 Ultra
Unsupported GeForce FX 5900
Unsupported GeForce FX 5900 Ultra
Unsupported GeForce FX 5950 Ultra
Unsupported GeForce FX Go5200 64M
Unsupported GeForce FX Go5600
Unsupported GeForce FX Go5700
Unsupported GeForce Go 6200/6400
Unsupported GeForce Go 6200/6400
Unsupported GeForce MX 4000
Unsupported GeForce PCX 5750
Unsupported GeForce PCX 5900
Unsupported GeForce2 MX200
Unsupported GeForce2 MX/MX 400
Unsupported GeForce3
Unsupported GeForce3 Ti200
Unsupported GeForce3 Ti500
Unsupported GeForce4 MX 420
Unsupported GeForce4 MX 440
Unsupported GeForce4 MX 440 with AGP8X
Unsupported GeForce4 MX 440-SE
Unsupported GeForce4 MX 460
Unsupported GeForce4 Ti 4200
Unsupported GeForce4 Ti 4200 with AGP8X
Unsupported GeForce4 Ti 4400
Unsupported GeForce4 Ti 4600
Unsupported GeForce4 Ti 4800
Unsupported GeForce4 Ti 4800SE
Unsupported Quadro DCC
Unsupported Quadro FX 1000
Unsupported Quadro FX 1100
Unsupported Quadro FX 1300
Unsupported Quadro FX 1400
Unsupported Quadro FX 540
Unsupported Quadro FX 540 M
Unsupported Quadro FX 500/FX 600
Unsupported Quadro FX 700
Unsupported Quadro FX Go1000
Unsupported Quadro FX Go1400
Unsupported Quadro FX Go700
Unsupported Quadro NVS 280 PCI
Unsupported Quadro NVS 285
Unsupported Quadro NVS with AGP8X
Unsupported Quadro2 MXR/EX
Unsupported Quadro NVS
Unsupported Quadro4 380 XGL
Unsupported Quadro4 550 XGL
Unsupported Quadro4 580 XGL
Unsupported Quadro4 700 XGL
Unsupported Quadro4 750 XGL
Unsupported Quadro4 900 XGL
Unsupported Quadro4 980 XGL
Unsupported Quadro4 Go700
Unsupported NVIDIA GeForce 6100 nForce 430
Unsupported NVIDIA GeForce 6100 nForce 405
Unsupported NVIDIA GeForce 6100 nForce 400
Unsupported NVIDIA GeForce 6150 LE
Unsupported NVIDIA GeForce 6100
Unsupported NVIDIA GeForce 6100 nForce 420
Unsupported NVIDIA GeForce 6600
Unsupported NVIDIA Quadro NVS 210S / NVIDIA GeForce 6150LE
Unsupported NVIDIA Quadro FX 350
Unsupported NVIDIA Quadro FX 370
Unsupported Quadro FX 560
Unsupported NVIDIA Quadro FX 570
Unsupported Quadro NVS 290
Unsupported Quadro FX 370 LP
Unsupported Quadro NVS 440
Unsupported Quadro FX 550
Unsupported nForce 730a
Unsupported nForce 780a SLI
Unsupported nForce 750a SLI
Unsupported ATI MOBILITY/RADEON X700
Unsupported Radeon X800 CrossFire Edition
Unsupported Radeon X800 CrossFire Edition Secondary
Unsupported Radeon X850 CrossFire Edition
Unsupported Radeon X850 CrossFire Edition Secondary
Unsupported Radeon X550/X700 Series
Unsupported ATI FireGL T2
Unsupported ATI FireGL T2 Secondary
Unsupported ATI FireGL V3100
Unsupported ATI FireGL V3100 Secondary
Unsupported ATI FireGL V3200
Unsupported ATI FireGL V3200 Secondary
Unsupported ATI FireGL V3300
Unsupported ATI FireGL V3300 Secondary
Unsupported ATI FireGL V3350
Unsupported ATI FireGL V3350 Secondary
Unsupported ATI FireGL V3400
Unsupported ATI FireGL V3400 Secondary
Unsupported ATI FireGL V5000
Unsupported ATI FireGL V5000 Secondary
Unsupported ATI FireGL V5100
Unsupported ATI FireGL V5100 Secondary
Unsupported ATI FireGL V5200
Unsupported ATI FireGL V5200 Secondary
Unsupported ATI FireGL V5300
Unsupported ATI FireGL V5300 Secondary
Unsupported ATI FireGL V7100
Unsupported ATI FireGL V7100 Secondary
Unsupported ATI FireGL V7200
Unsupported ATI FireGL V7200
Unsupported ATI FireGL V7200 Secondary
Unsupported ATI FireGL V7200 Secondary
Unsupported ATI FireGL V7300
Unsupported ATI FireGL V7300 Secondary
Unsupported ATI FireGL V7350
Unsupported ATI FireGL V7350 Secondary
Unsupported ATI FireGL X1
Unsupported ATI FireGL X1 Secondary
Unsupported ATI FireGL X2-256/X2-256t
Unsupported ATI FireGL X2-256/X2-256t Secondary
Unsupported ATI FireGL X3-256
Unsupported ATI FireGL X3-256 Secondary
Unsupported ATI FireGL Z1
Unsupported ATI FireGL Z1 Secondary
Unsupported ATI FireMV 2200
Unsupported ATI FireMV 2200 Secondary
Unsupported ATI FireMV 2250
Unsupported ATI FireMV 2250 Secondary
Unsupported ATI FireMV 2400
Unsupported ATI FireMV 2400 Secondary
Unsupported ATI FireStream 2U
Unsupported ATI FireStream 2U Secondary
Unsupported ATI MOBILITY FIRE GL 7800
Unsupported ATI MOBILITY FIRE GL T2/T2e
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V3100
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V3200
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V5000
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V5000
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V5100
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V5200
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V5250
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V7100
Unsupported ATI MOBILITY FireGL V7200
Unsupported ATI MOBILITY RADEON
Unsupported ATI MOBILITY RADEON 7500
Unsupported ATI MOBILITY RADEON 9500
Unsupported ATI MOBILITY RADEON 9550
Unsupported ATI MOBILITY RADEON 9600/9700 Series
Unsupported ATI MOBILITY RADEON 9800
Unsupported ATI Mobility Radeon X1300
Unsupported ATI Mobility Radeon X1350
Unsupported ATI Mobility Radeon X1400
Unsupported ATI Mobility Radeon X1450
Unsupported ATI Mobility Radeon X1450
Unsupported ATI Mobility Radeon X1600
Unsupported ATI Mobility Radeon X1700
Unsupported ATI Mobility Radeon X1700
Unsupported ATI Mobility Radeon X1700 XT
Unsupported ATI Mobility Radeon X1800
Unsupported ATI Mobility Radeon X1800 XT
Unsupported ATI Mobility Radeon X1900
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X300
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X600
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X600 SE
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X700
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X700
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X700 Secondary
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X800
Unsupported ATI MOBILITY RADEON X800 XT
Unsupported ATI Radeon 9550/X1050 Series
Unsupported ATI Radeon 9550/X1050 Series Secondary
Unsupported ATI RADEON 9600 Series
Unsupported ATI RADEON 9600 Series Secondary
Unsupported ATI Radeon HD 2350
Unsupported ATI Radeon HD 2400 Pro
Unsupported ATI Radeon HD 2400 Pro AGP
Unsupported ATI Radeon HD 2400 LE
Unsupported ATI Radeon X1200 Series
Unsupported ATI Radeon X1200 Series
Unsupported ATI RADEON X800 GT
Unsupported ATI RADEON X800 GT Secondary
Unsupported ATI RADEON X800 XL
Unsupported ATI RADEON X800 XL Secondary
Unsupported ATI RADEON X850 PRO
Unsupported ATI RADEON X850 Consumer
Unsupported ATI RADEON X850 Consumer Secondary
Unsupported ATI RADEON X850 PRO Secondary
Unsupported ATI RADEON X850 SE
Unsupported ATI RADEON X850 SE Secondary
Unsupported ATI RADEON X850 XT
Unsupported ATI RADEON X850 XT Platinum Edition
Unsupported ATI RADEON X850 XT Platinum Edition Secondary
Unsupported ATI RADEON X850 XT Secondary
Unsupported ATI Radeon Xpress 1200 Series
Unsupported ATI Radeon Xpress Series
Unsupported Radeon 9500
Unsupported Radeon 9500
Unsupported Radeon 9500 PRO / 9700
Unsupported Radeon 9500 PRO / 9700 Secondary
Unsupported Radeon 9500 Secondary
Unsupported Radeon 9500 Secondary
Unsupported Radeon 9600 TX
Unsupported Radeon 9600 TX Secondary
Unsupported Radeon 9600TX
Unsupported Radeon 9600TX Secondary
Unsupported Radeon 9700 PRO
Unsupported Radeon 9700 PRO Secondary
Unsupported Radeon 9800
Unsupported Radeon 9800 PRO
Unsupported Radeon 9800 PRO Secondary
Unsupported Radeon 9800 SE
Unsupported Radeon 9800 SE Secondary
Unsupported Radeon 9800 Secondary
Unsupported Radeon 9800 XT
Unsupported Radeon 9800 XT Secondary
Unsupported Radeon X1300 / X1550 Series
Unsupported Radeon X1300 / X1550 Series Secondary
Unsupported Radeon X1300 Series
Unsupported Radeon X1300 Series Secondary
Unsupported Radeon X1300/X1550 Series
Unsupported Radeon X1300/X1550 Series Secondary
Unsupported Radeon X1550 64-bit
Unsupported Radeon X1550 64-bit Secondary
Unsupported Radeon X1550 Series
Unsupported Radeon X1550 Series
Unsupported Radeon X1550 Series Secondary
Unsupported Radeon X1550 Series Secondary
Unsupported Radeon X1600 Pro / Radeon X1300 XT
Unsupported Radeon X1600 Pro / Radeon X1300 XT Secondary
Unsupported Radeon X1600 Series
Unsupported Radeon X1600 Series Secondary
Unsupported Radeon X1800 Series
Unsupported Radeon X1800 Series Secondary
Unsupported Radeon X300/X550/X1050 Series
Unsupported Radeon X300/X550/X1050 Series
Unsupported Radeon X300/X550/X1050 Series Secondary
Unsupported Radeon X300/X550/X1050 Series Secondary
Unsupported Radeon X550/X700 Series
Unsupported Radeon X550/X700 Series Secondary
Unsupported Radeon X600 Series
Unsupported Radeon X600 Series Secondary
Unsupported Radeon X600/X550 Series
Unsupported Radeon X600/X550 Series Secondary
Unsupported Radeon X700
Unsupported Radeon X700 PRO
Unsupported Radeon X700 PRO Secondary
Unsupported Radeon X700 SE
Unsupported Radeon X700 SE Secondary
Unsupported Radeon X700 Secondary
Unsupported Radeon X700 XT
Unsupported Radeon X700 XT Secondary
Unsupported Radeon X700/X550 Series
Unsupported Radeon X700/X550 Series Secondary
Unsupported Radeon X800 GT
Unsupported Radeon X800 GT Secondary
Unsupported Radeon X800 GTO
Unsupported Radeon X800 GTO Secondary
Unsupported Radeon X800 PRO
Unsupported Radeon X800 PRO Secondary
Unsupported Radeon X800 SE
Unsupported Radeon X800 SE Secondary
Unsupported Radeon X800 Series
Unsupported Radeon X800 Series Secondary
Unsupported Radeon X800 VE
Unsupported Radeon X800 VE Secondary
Unsupported Radeon X800 XT
Unsupported Radeon X800 XT
Unsupported Radeon X800 XT Platinum Edition
Unsupported Radeon X800 XT Platinum Edition
Unsupported Radeon X800 XT Platinum Edition Secondary
Unsupported Radeon X800 XT Platinum Edition Secondary
Unsupported Radeon X800 XT Secondary
Unsupported Radeon X800 XT Secondary
Unsupported Radeon X850 XT
Unsupported Radeon X850 XT Platinum Edition
Unsupported Radeon X850 XT Platinum Edition Secondary
Unsupported Radeon X850 XT Secondary
Unsupported GMA 500
Unsupported GMA 500
Unsupported GMA 900
Unsupported GMA 900
Unsupported GMA 900
Unsupported GMA 900
Unsupported GMA 950
Unsupported GMA 950
Unsupported GMA 950
Unsupported GMA 950
Unsupported GMA 950
Unsupported GMA 3000
Unsupported GMA 3000
Unsupported GMA 3000
Unsupported GMA 3000
Unsupported GMA 3100
Unsupported GMA 3100
Unsupported GMA 3100
Unsupported GMA 3100
Unsupported GMA 3100
Unsupported GMA 3100
Unsupported GMA X3000
Unsupported GMA X3000
Unsupported GMA X3100
Unsupported GMA X3100
Unsupported GMA X3100
Unsupported GMA X3100
Unsupported GMA X3500
Unsupported GMA X3500
Unsupported GMA 4500MHD
Unsupported GMA 4500MHD
Unsupported GMA 4500
Unsupported GMA 4500
Unsupported GMA X4500
Unsupported GMA X4500
Unsupported GMA X4500
Unsupported GMA X4500
Unsupported GMA X4500
Unsupported GMA X4500
Slow GeForce 6600
Slow GeForce 6600
Slow GeForce 6600 GT
Slow GeForce 6600 GT
Slow GeForce 6600 LE
Slow GeForce 6600 LE
Slow GeForce 6600 VE
Slow GeForce 6610 XL
Slow GeForce 6700 XL
Slow GeForce 6800
Slow GeForce 6800
Slow GeForce 6800
Slow GeForce 6800 LE
Slow GeForce 6800 GT
Slow GeForce 6800 LE
Slow GeForce 6800 GS
Slow GeForce 6800 GS/XT
Slow GeForce 6800 GS
Slow GeForce 6800 GT
Slow GeForce 6800 GT
Slow GeForce 6800 LE
Slow GeForce 6800 Ultra
Slow GeForce 6800 Series GPU
Slow GeForce 6800 XE
Slow GeForce 6800 Xt
Slow GeForce 6800 XT
Slow GeForce 6800 XT
Slow GeForce 6800 XT
Slow GeForce 7050 PV / NVIDIA nForce 630a
Slow GeForce 7050 PV / NVIDIA nForce 630a
Slow GeForce 7025 PV / NVIDIA nForce 630a
Slow GeForce 7150 PV / NVIDIA nForce 630i
Slow GeForce 7100 PV / NVIDIA nForce 630i
Slow GeForce 7050 PV / NVIDIA nForce 630i
Slow GeForce 7050 PV / NVIDIA nForce 610i
Slow GeForce 7050 PV / NVIDIA nForce 620i
Slow GeForce 7100 GS
Slow GeForce 7300 GS
Slow GeForce 7300 GT
Slow GeForce 7300 GT
Slow GeForce 7300 GT
Slow GeForce 7300 LE
Slow GeForce 7300 SE/7200 GS
Slow GeForce 7350 LE
Slow GeForce 7500 LE
Slow GeForce 7600 GS
Slow GeForce 7600 GS
Slow GeForce 7650 GS
Slow GeForce 7600 GT
Slow GeForce 7600 LE
Slow GeForce 7600 GT
Slow GeForce 7800 GS
Slow GeForce Go 6600
Slow GeForce Go 6800
Slow GeForce Go 6800 Ultra
Slow Radeon X1650 Series
Slow Radeon X1650 Series
Slow Radeon X1650 Series
Slow Radeon X1650 Series
Slow Radeon X1650 Series Secondary
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series
Slow Radeon X1900 Series Secondary
Low GeForce 7800 GT
Low GeForce 7800 GTX
Low GeForce 7800 SLI
Low GeForce 7900 GS
Low GeForce 7900 GS
Low GeForce 7900 GT/GTO
Low GeForce 7900 GTX
Low GeForce 7950 GX2
Low GeForce 7950 GX2
Low GeForce 7950 GT
Low GeForce Go 7800
Low GeForce Go 7800 GTX
Low GeForce 7800 GTX
Low GeForce Go 7900 GS
Low GeForce Go 7900 GTX
Low Quadro FX 2000
Low Quadro FX 3000
Low Quadro FX 4000
Low Quadro FX 3450/4000 SDI
Low Quadro FX 3400/4400
Low Quadro FX 4500
Low Quadro FX 4500 X2
Low Quadro NVS 120M
Low Quadro PCI-E Series
Low NVIDIA GeForce 7950 GT
Low Quadro FX 1500
Low NVIDIA Quadro FX 1700
Low Quadro FX 3500
Low NVIDIA Quadro FX 5500
Low NVIDIA GeForce 8400
Low NVIDIA GeForce 8400 SE
Low NVIDIA GeForce 8400 GS
Low NVIDIA GeForce 8600 GTS
Low NVIDIA GeForce 8600 GT
Low NVIDIA GeForce 8600 GT
Low NVIDIA GeForce 8600 GS
Low NVIDIA GeForce 8400 SE
Low NVIDIA GeForce 8300 GS
Low GeForce 8200
Low GeForce 8300
Low GeForce 8200
Low GeForce 8100 / nForce720a
Low NVIDIA GeForce 8600M GT
Low NVIDIA GeForce 8500 GT
Low NVIDIA GeForce 8300 GS
Low NVIDIA GeForce 9300 GE
Low Nvidia GeForce 9500M GS
Low Nvidia Geforce 9500M G
Low NVIDIA GeForce 9300 GS
Low NVIDIA GeForce 9400 GT
Low NVIDIA GeForce 9400 GT
Low NVIDIA GeForce 9400 M
Low NVIDIA GeForce 9400 M
Low NVIDIA GeForce 9500 GT
Low NVIDIA GeForce 9500 GT
Low NVIDIA GeForce GT 130
Low NVIDIA GeForce GT 130
Low NVIDIA GeForce GT 140
Low NVIDIA GeForce GT 320
Low Nvidia GeForce GT 520
Low NVIDIA GeForce GT 130M
Low Nvidia GeForce G210
Low Nvidia GeForce G210
Low Nvidia GeForce GT 220
Low NVIDIA GeForce 210
Low NVIDIA GeForce 210
Low NVIDIA GeForce 315
Low NVIDIA GeForce 310
Low Nvidia GeForce 210M
Low Nvidia GeForce 310M
Low Tesla C870
Low Radeon X1950 XTX Uber -Limited Edition
Low Radeon X1950 XTX Uber -Limited Edition Secondary
Low ATI Mobility Radeon HD 2300
Low ATI Mobility Radeon HD 2300
Low ATI Mobility Radeon HD 2400
Low ATI Mobility Radeon HD 2400 XT
Low ATI Mobility Radeon HD 2600
Low ATI Mobility Radeon HD 2600 XT
Low ATI Mobility Radeon HD 2600 X2 Series
Low ATI Mobility Radeon X2300
Low ATI Mobility Radeon X2300
Low ATI Mobility Radeon HD 4330
Low ATI Mobility Radeon HD 4530
Low ATI Radeon HD 2400
Low ATI Radeon HD 2400 Pro
Low ATI Radeon HD 2400 Series
Low ATI Radeon HD 2400 Pro AGP
Low ATI Radeon HD 2400 Pro XT
Low ATI Radeon HD 2400 Pro LE
Low ATI Radeon HD 2600 XT
Low ATI Radeon HD 2600 XT AGP
Low ATI Radeon 3650 HD
Low ATI Radeon X1950 GT
Low ATI Radeon X1950 GT Secondary
Low Radeon X1950 Series
Low Radeon X1950 Series
Low Radeon X1950 Series
Low Radeon X1950 Series Secondary
Low ATI Radeon HD 2100
Low ATI Radeon E2400
Low ATI Radeon HD 3100 Graphics
Low ATI Radeon HD 3100 Graphics
Low ATI Radeon HD 3200 Graphics
Low ATI Radeon HD 3430
Low ATI Radeon HD 3450
Low ATI Radeon HD 3450
Low ATI Radeon HD 3470
Low ATI Radeon 3600 Series
Low ATI Radeon 3650 AGP
Low ATI Radeon 4350
Low ATI Radeon 4550
Low ATI Radeon HD 5450
Low ATI Radeon HD 6450
Low ATI Radeon HD 6490
Low ATI FirePro 3D V3700
Low ATI FirePro 3D V3750
Low ATI FirePro 3D V5700
Low ATI FirePro 3D V7750
Low Intel HD Graphics 1000
Low Intel HD Graphics 1000
Low Intel HD Graphics 2000
Low Intel HD Graphics 3000
Low Intel HD Graphics 3000
Medium NVIDIA Quadro FX 5600
Medium NVIDIA Quadro FX 4600
Medium NVIDIA GeForce 8800 Ultra
Medium NVIDIA GeForce 8800 GT
Medium NVIDIA GeForce 8800 GT
Medium NVIDIA GeForce 8800 GTX
Medium NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Medium NVIDIA GeForce 8800 GTS
Medium NVIDIA GeForce 8800 GS
Medium NVIDIA GeForce 9500 GS
Medium NVIDIA GeForce 9500 GS
Medium NVIDIA GeForce 9600M
Medium NVIDIA GeForce 9800M
Medium Nvidia GeForce 8800M GTS
Medium Nvidia GeForce 8800M GTX
Medium NVIDIA GeForce 9600 GSO
Medium NVIDIA GeForce 9600 GT
Medium NVIDIA GeForce 9600 GS
Medium NVIDIA GeForce 9800 GT
Medium NVIDIA GeForce 9800 GX2
Medium NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+
Medium NVIDIA GeForce 9800 GTX+
Medium Nvidia GeForce GTS 250
Medium Nvidia Geforce 320M
Medium GeForce GTS 450 (GTX 450)
Medium NVIDIA GeForce GT 330
Medium NVIDIA GeForce GT 240
Medium NVIDIA GeForce GT 340
Medium NVIDIA GeForce GT 330
Medium Nvidia GeForce GT 530
Medium Nvidia GeForce GTX 260M
Medium Nvidia GeForce GT 330M
Medium Nvidia GeForce GTS 240
Medium Nvidia GeForce GT 230M
Medium Nvidia GeForce GT 240M
Medium Nvidia GeForce GT 260M
Medium Nvidia GeForce GT 250M
Medium Quadro FX 3700
Medium Quadro FX 4800
Medium ATI Mobility Radeon HD 4650
Medium ATI Mobility Radeon HD 5730
Medium ATI Radeon HD 2900 XT
Medium ATI Radeon HD 2900 PRO
Medium ATI Radeon HD 2900 GT
Medium ATI Radeon 3870 HD
Medium ATI Radeon HD 3870 X2
Medium ATI Radeon 4670 HD
Medium ATI Radeon 3830
Medium ATI Radeon 3850
Medium ATI Radeon 3850 AGP
Medium ATI Radeon 3850 X2
Medium ATI Radeon 3870
Medium ATI Radeon 3870 X2
Medium ATI Radeon 4600 Series
Medium ATI Radeon 4670
Medium ATI Radeon 4770
Medium ATI Radeon HD 4650
Medium ATI Radeon HD 5570
Medium ATI Radeon HD 5670
Medium ATI Radeon HD 6570
Medium ATI Radeon HD 6670
Medium ATI FireGL V7600
Medium ATI FireGL V7700
Medium ATI FireGL V8600
Medium ATI FireGL V8650
Medium ATI FirePro 3D V3800
Medium ATI FireStream 9170
High NVIDIA GeForce GTX 280
High NVIDIA GeForce GTX 260
High NVIDIA GeForce GTX 275
High NVIDIA GeForce GTX 285
High NVIDIA GeForce GTX 295
High NVIDIA GeForce GTX 295
High Nvidia Geforce GTX 280M
High GeForce GTX 460
High GeForce GTX 465
High GeForce GTX 470
High GeForce GTX 480
High GeForce GTX 550 ti
High Geforce GTX 560 ti
High GeForce GTX 570
High GeForce GTX 580
High GeForce GTX 590
High Nvidia GeForce GTS 360M
High Quadro FX 5800
High ATI Radeon 4800 HD
High ATI Radeon 4850 HD
High ATI Radeon 4870 HD
High ATI Radeon 4800 Series
High ATI Radeon 4850 X2
High ATI Radeon 4870 X2
High ATI Radeon HD 5770
High ATI Radeon HD 5750
High ATI Radeon HD 5870
High ATI Radeon HD 5830
High ATI Radeon HD 5850
High ATI Radeon HD 5970
High ATI Radeon HD 5750
High ATI Radeon HD 6750
High ATI Radeon HD 6750
High ATI Radeon HD 6770
High ATI Radeon HD 6770
High ATI Radeon HD 6790
High ATI Radeon HD 6850
High ATI Radeon HD 6870
High ATI Radeon HD 6950
High ATI Radeon HD 6950
High ATI Radeon HD 6970
High ATI Radeon HD 6970
High ATI Radeon HD 6990
High ATI FirePro 3D V8700
High ATI FirePro 3D V8700 Duo
High ATI FirePro 3D V8750
High ATI FireStream 9250
High ATI FireStream 9270
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 15:11
umh interessante, la 260 rientra precisamente in high, come mi aspettavo.
in effetti ci sarebbe da capire la risoluzione abbinata.
considera che i test in generale, compresi i giochi blizzard, tendono a essere restrittivi. quando giocavo a wow stavo inchiodato a 60fps, a parte qualche zona a caso dove scendeva a 40 e mi avrebbe consigliato di abbassare 3 o 4 settaggi che invece sono al massimo.
!@ndre@!
07-09-2011, 15:15
Ho guardato un po' di streaming del wicth doctor: che baldoria!!! :D
Praticamente c'era lo schermo pieno di evocazioni che correvano dappertutto!! :D
posto la lista delle schede video non supportate e di quelle supportate, divise in impostazioni di default del settaggio grafico.
Da quel che leggo dovrei poter giocare a d3 a settaggi medium (5650m), speravo meglio, anche se è da vedere a che risoluzione è stata fatta la categorizzazione delle schede video, magari è a full hd e a 1366 riesco pure ad high.
Penso che sia in 1080p, dubito che la mia GTS450 occata possa andare solo a dettagli medi con il mio schermo da 1440x900 considerando la qualità grafica vista finora (che non sembra eccelsa)
p.s: bello il sistema di crafting
scusa mi linki il video dove si vede il crafting pls?
Grandiosi i video in HD , li guarderò tutti e 16 stanotte con un paio di amici!
DFGemini
07-09-2011, 15:52
non capisco se la Geforce 7800 GS,che attualmente uso,sia supportata o non:viene citata sia come unsupported che slow.........in ogni caso :doh:
capisco che il mio pc sia bello vecchiotto e che da anni non mi dedico ad upgrade,ma alla fine giravano degnamente sia oblivion che doom 3(ultimi giochi giocati,poi son passato su console).
credo che verrà il momento di metter mano ai risparmi...
High ATI Radeon HD 5750
...
High ATI Radeon HD 5750
alè, rientro doppiamente in fascia high! :sofico:
Lynfiord
07-09-2011, 16:05
l'unica soluzione è che gli uber equip siano tutti o craft o bind on pickup o via token, anch'essi bind on pickup.
Per il bind on pickup, non mi piace, ma magari può essere interessante il bind on account e solo per le cose veramente uber, non per ogni cifonata. Mi girerebbe alquanto tanto droppare un ubermegabalestrone con il mio barbaro e poterlo bellamente solo buttare nel cesso perchè non posso nemmeno passarlo al mio demon hunter.
Per i token, scusami veramente, ma mi sanno veramente troppo di wow, che per carità è un bel gioco e ci ho giocato un fracco ma ha troppe differenze da Diablo perchè le meccaniche funzionino tutte. Diablo II aveva il suo fascino anche per le 2000 Baal run per droppare l'item che ti interessava (forse), poterlo prendere con i token imho leva metà della bellezza, un po' come comprarlo all'ah.
Fharenheit
07-09-2011, 16:20
perfetto anche per la scheda video:)
Per il bind on pickup, non mi piace, ma magari può essere interessante il bind on account e solo per le cose veramente uber, non per ogni cifonata. Mi girerebbe alquanto tanto droppare un ubermegabalestrone con il mio barbaro e poterlo bellamente solo buttare nel cesso perchè non posso nemmeno passarlo al mio demon hunter.
Per i token, scusami veramente, ma mi sanno veramente troppo di wow, che per carità è un bel gioco e ci ho giocato un fracco ma ha troppe differenze da Diablo perchè le meccaniche funzionino tutte. Diablo II aveva il suo fascino anche per le 2000 Baal run per droppare l'item che ti interessava (forse), poterlo prendere con i token imho leva metà della bellezza, un po' come comprarlo all'ah.
ripensandoci il bind on pickup e il bind on account non mi piace.
Piuttosto scenderei al bind on equip, almeno l'economia un giro lo fa, se no il commercio morirebbe definitivamente se nessuno potesse vendere i drop.
già il bind on equip sarebbe un grosso freno ai farmer cinesi, rispetto al vecchio sistema di d2 dove tutto è vendibile sempre e comuqnue.
Per i token , dipende da come lo gestisci: wow non è l'unico gioco con i token con cui fare il paragone: prendi age of conan per esempio.
Li ci sono i token, ma per alcune armature te ne servono talmente tanti ma talmente tanti, che faresti prima a farti l'armatura completa sperando di sculare il drop con il vecchio sistema di d2.
in quel modo però, tagli fuori completamente i farmer cinesi, per cui alla fine della giostra , solo i giocatori legit potranno sfoggiare gli uber equip, mentre i mastercard boys si dovranno accontentare.
I legit devono essere premiati, non posso accettare che anche in un gioco si favorisca sempre chi ha i soldi, basta già la vita reale a farti venire il sangue amaro.
Patavio77
07-09-2011, 17:09
ciao volevo un consiglio, io ho un amd athlon II x2 250 come cpu 4 gb di ram e per ora uso la scheda video integrata (HD4200) se prendessi la hd5750 il mio proc la supporta? riuscirei a giocare a diablo III in maniera decente senza cambiare cpu?
Mulder90
07-09-2011, 18:47
fascia High!!! sul portatile invece ho una HD 5470 che non è presente in lista....vabbè poco male!:D
MesserWolf
07-09-2011, 18:54
non capisco se la Geforce 7800 GS,che attualmente uso,sia supportata o non:viene citata sia come unsupported che slow.........in ogni caso :doh:
capisco che il mio pc sia bello vecchiotto e che da anni non mi dedico ad upgrade,ma alla fine giravano degnamente sia oblivion che doom 3(ultimi giochi giocati,poi son passato su console).
credo che verrà il momento di metter mano ai risparmi...
credo dipenda da che versione hai (in termini di memoria ad es).
Cmq Oblivion è un gioco di 5 anni fa ... quasi 6.
Il tempo vola :cry:
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 19:09
si però vuoi mettere la pesantezza grafica di oblivion con quella di diablo 3.
mi pare già eccessivo paragonarlo ai livelli del vetusto titan quest...
probabilmente è stata più una scelta di ottimizzazione che ha costretto a "tagliare" alcuni modelli penso...o forse dalle loro statistiche risultavano in pochi gli utenti rispetto ai costi necessari per sfruttarle.
Fharenheit
07-09-2011, 20:15
ciao volevo un consiglio, io ho un amd athlon II x2 250 come cpu 4 gb di ram e per ora uso la scheda video integrata (HD4200) se prendessi la hd5750 il mio proc la supporta? riuscirei a giocare a diablo III in maniera decente senza cambiare cpu?
il tuo pc la supporta perfettamente! ma se l'alimentatore te lo permette è consigliabile anzi la 5770 perchè a un 30% in più di prestazioni e perchè potrai giocarci tranquillamente anche a 1680x1050
DFGemini
07-09-2011, 20:43
credo dipenda da che versione hai (in termini di memoria ad es).
Cmq Oblivion è un gioco di 5 anni fa ... quasi 6.
Il tempo vola :cry:
mmmm vorrà dire che all'uscita il gioco lo prendo,lo testo,e se proprio non va sarà arrivata l'ora del pc nuovo:stordita: (se la beta fosse pubblica potrei organizzarmi meglio).
thx cmq della risposta messer;)
Patavio77
07-09-2011, 20:55
il tuo pc la supporta perfettamente! ma se l'alimentatore te lo permette è consigliabile anzi la 5770 perchè a un 30% in più di prestazioni e perchè potrai giocarci tranquillamente anche a 1680x1050
ho un ali da 800w penso che basti.
domanda azzardata: me lo sogno il full hd della mia tv 37"?
Fharenheit
07-09-2011, 21:07
ho un ali da 800w penso che basti.
domanda azzardata: me lo sogno il full hd della mia tv 37"?
siamo ooot beh immagino di si per quella risoluzione dovresti andare di ati 6990 penso:D
Fharenheit
07-09-2011, 21:08
è partita la closed beta ma non mi è arrivato ancora nulla:cry:
invece un utente di forumeye ha ricevuto la beta-key
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/632/beta-test-invite-email.jpg
non è giusto la voglio anch'ioooo:nera:
MesserWolf
07-09-2011, 21:37
Sta cosa degli inviti per la beta, mi ricorda la caccia al biglietto d'oro del film la fabbrica di cioccolato :p
Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 21:53
hanno detto che il numero sarebbe stato ridottissimo, io ovviamente ci ho provato ma non ci spero molto. tra l'altro se non sbaglio dovrebbe iniziare prima in usa, quindi non so l'utente di forumeye come abbia fatto, forse un account usa.
Sta cosa degli inviti per la beta, mi ricorda la caccia al biglietto d'oro del film la fabbrica di cioccolato :p
anche la caccia agli inviti per la beta di starcraft2 non fu da meno :sofico:
ma ora della fine ce l'avevano praticamente tutti :fagiano:
Fharenheit
08-09-2011, 08:53
hanno ricambiato un'altra volta i requisiti di sistema:( alla faccia di chi affermava che diablo 3 sarebbe andato anche sulle macchinette che fanno il caffè:(
Blizzard ha ufficialmente pubblicato i requisiti di sistema per la beta di Diablo 3. Questi requisiti valgono solo per la beta, e possono essere soggetti a variazioni per la versione finale di Diablo 3.
MINIMUM SYSTEM SPECIFICATIONS
PC
OS: Windows® XP/Windows Vista®/Windows® 7 (Latest Service Packs) with DirectX® 9.0c
Processor: Intel Pentium® D 2.8 GHz or AMD AthlonTM 64 X2 4400+
Video: NVIDIA® GeForce® 7800 GT or ATI Radeon™ X1950 Pro or better
Mac
OS: Mac® OS X 10.6.8 or newer | Processor: Intel® Core 2 Duo
Video: NVIDIA® GeForce® 8600M GT or ATI Radeon™ HD 2600 or better
All Platforms
HD Space: 12 GB available HD space | Memory: 1 GB RAM (1.5 GB required for Windows Vista®/
Windows® 7 users, 2 GB for Mac® users) | Drive: DVD-ROM drive | Internet: Broadband Internet
connection | Display: 1024x768 minimum display resolution
(Note: Be advised that some wireless connections do not meet the minimums required to be a true Broadband Internet connecton. Wireless results may vary.)
RECOMMENDED SYSTEM SPECIFICATIONS
PC
OS: Windows Vista®/Windows® 7 (Latest Service Packs) | Processor: Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz
or AMD AthlonTM 64 X2 5600+ 2.8 GHz | Memory: 2 GB RAM | Video: NVIDIA® GeForce® 260 or
ATI Radeon™ HD 4870 or better
Mac
OS: Mac® OS X 10.7 or newer | Processor: Intel® Core 2 Duo | Memory: 2 GB RAM
Video: NVIDIA® GeForce® GT 330M or ATI Radeon™ HD 4670 or better
sono rimasto fregato :mc: beh mal che vada overclocco un pò la scheda video:rolleyes: speriamo che per il gioco ottimizzano il tutto perchè se invece andrà a finire che i requisiti nella release finale saranno più alti non ci siamo proprio:nono: eppure dalla grafica non sembrava così pompata da giustificare questi requisiti:mbe:
Soulbringer
08-09-2011, 08:55
Beh insomma non mi paiono proprio requisiti proibitivi...
Come requisiti minimi siamo a roba di sei anni fa se non di più per il procio, quindi il gioco mi sembra molto leggero
hanno ricambiato un'altra volta i requisiti di sistema:( alla faccia di chi affermava che diablo 3 sarebbe andato anche sulle macchinette che fanno il caffè:(
Blizzard ha ufficialmente pubblicato i requisiti di sistema per la beta di Diablo 3. Questi requisiti valgono solo per la beta, e possono essere soggetti a variazioni per la versione finale di Diablo 3.
PC
OS: Windows® XP/Windows Vista®/Windows® 7 (Latest Service Packs) with DirectX® 9.0c
Mac
All Platforms
HD Space: 12 GB available HD space | Memory: 1 GB RAM (1.5 GB required for Windows Vista®/
Windows® 7 users, 2 GB for Mac® users) | Drive: DVD-ROM drive | Internet: Broadband Internet
(Note: Be advised that some wireless connections do not meet the minimums required to be a true Broadband Internet connecton. Wireless results may vary.)
PC
OS: Windows Vista®/Windows® 7 (Latest Service Packs) | Processor: Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz
or AMD AthlonTM 64 X2 5600+ 2.8 GHz | Memory: 2 GB RAM | Video: NVIDIA® GeForce® 260 or
Mac
sono rimasto fregato :mc: beh mal che vada overclocco un pò la scheda video:rolleyes: speriamo che per il gioco ottimizzano il tutto perchè se invece andrà a finire che i requisiti nella release finale saranno più alti non ci siamo proprio:nono: eppure dalla grafica non sembrava così pompata da giustificare questi requisiti:mbe:
l'ho detto io che rischiava di diventare un mattone di gioco.
Comunque se guardate sul tubo ci sono dei filmati di un tale(non ricordo il nome) che ha registrato delle sessioni di beta: non sono in streaming.
La qualità è ad altissimi livelli, altro che grafica mediocre: http://www.youtube.com/watch?v=6SOyz0I5d7w&feature=related
l'audio è eccezzionale tra l'altro.
Soulbringer
08-09-2011, 09:54
Comunque se guardate sul tubo ci sono dei filmati di un tale(non ricordo il nome) che ha registrato delle sessioni di beta: non sono in streaming.
La qualità è ad altissimi livelli, altro che grafica mediocre: http://www.youtube.com/watch?v=6SOyz0I5d7w&feature=related
Si, ma...da qui a dire che è un mattone di gioco ce ne passa! :D
Se questo è un mattone non oso immaginare come definisci alcuni FPS... :asd:
Insomma guardando i requisiti minimi c'è dentro tecnologia di 5-6 e più anni fa, bastano 50€ di CPU e 70€ di scheda grafica per giocare a dettagli medio-alti...
Blizzard ha ufficialmente pubblicato i requisiti di sistema per la beta di Diablo 3.
Fonte?
Il mattone non lo vedo sinceramente
PC
Mac
All Platforms
PC
Mac
Beh guarda che la 5750 non è mica tanto lontana dalla 4870 :)
Fharenheit
08-09-2011, 10:14
Fonte?
ho letto in giro che essendo il gioco in dx9 il lavoro maggiore lo farebbe ancora il processore per il calcolo delle IA, della fisica e altre variabili del gioco. percui si potrà mettere impostazioni alte anche con schede video di fascia media oppure il discorso riguarda invece per gli fps stabili senza perdita di prestazioni grazie a una buona cpu?
Soulbringer
08-09-2011, 10:16
Più che altro spero che, come accennato da Bashiok, abbiano il tempo di inserire un minimo di supporto per DX11. :cool:
Più che altro spero che, come accennato da Bashiok, abbiano il tempo di inserire un minimo di supporto per DX11. :cool:
L'unica cosa sicura che Blizzard fornisce è il supporto.
Le ultime directx sono solo una manovra economica
Testazza1975
08-09-2011, 10:30
Mamma mia che scimmia a vedere questi video...
chi ha detto che le atmosfere non erano alla diablo
a me sembrano belle dark ed epiche....:eek:
Soulbringer
08-09-2011, 10:37
Le ultime directx sono solo una manovra economica
Solo perché, a causa delle console, non vengono sfruttate appieno...
Sono d'accordo...mi sta salendo una scimmia paurosa! E se prima ero deciso ad iniziare con un witch doctor, ora non so proprio da dove partire! :D Le classi mi sembrano tutte fantastiche, perfino il Demon Hunter che era quello che mi ispirava di meno.
Il mattone non lo vedo sinceramente
una 4870 come requisito consigliato e secondo te non è un mattone?
un hack and slash che mi chiede una 4870 per girare fluido con i settaggi al max(sperando che basti, di solito i consigliati non sono sufficienti a tenere i 60 fps) , considerando che la 4870 è ancora una signora scheda nel panorama videludico consoloso di questi tempi, vuol dire che è un signor mattone.
Esattamente come starcraft 2.
Infatti il peso sarà, come per sc2, tutti a carico degli shader e degli effetti di post processing, perchè a livello di poligoni basterebbe pure un cellulare.
Crafting :fagiano: http://www.youtube.com/watch?v=onpFkNODsCs
Devo dire che guardando i nuovi video usciti la demon hunter è stata sorpassata dal monk...ha delle combo fantastiche :eek:
Soulbringer
08-09-2011, 10:51
Crafting :fagiano: http://www.youtube.com/watch?v=onpFkNODsCs
Mi piace questo meccanismo! Poi bisognerà vedere nel gioco completo come vengono posizionati gli oggetti craftati...spero proprio che si riescano ad ottenere dei buoni oggetti in grado di competere o comunque di arrivare vicino alla potenza degli oggetti unici.
http://www.cecil.ebranch.info/images/events/1140_King%20Kong.jpg
sta salendo sempre di più :fagiano:
Spider-Mans
08-09-2011, 11:02
quoto
Ivanhoe2k
08-09-2011, 11:03
azz... consigliano la 260 e io ho la 250!!
però considerando che giocherò a 1280x1024 forse va bene lo stesso :stordita:
DerRichter
08-09-2011, 11:15
una 4870 come requisito consigliato e secondo te non è un mattone?
un hack and slash che mi chiede una 4870 per girare fluido con i settaggi al max(sperando che basti, di solito i consigliati non sono sufficienti a tenere i 60 fps) , considerando che la 4870 è ancora una signora scheda nel panorama videludico consoloso di questi tempi, vuol dire che è un signor mattone.
Esattamente come starcraft 2.
Infatti il peso sarà, come per sc2, tutti a carico degli shader e degli effetti di post processing, perchè a livello di poligoni basterebbe pure un cellulare.
Io non lo definirei mattone, lo definirei al passo coi tempi... mi son rotto di comprare giochi nuovi che consigliano una 8800. :mad:
Soulbringer
08-09-2011, 11:18
Io non lo definirei mattone, lo definirei al passo coi tempi... mi son rotto di comprare giochi nuovi che consigliano una 8800. :mad:
Quoto
Fharenheit
08-09-2011, 11:19
azz... consigliano la 260 e io ho la 250!!
però considerando che giocherò a 1280x1024 forse va bene lo stesso :stordita:
stessa situazione consigliano una ati 4870 mentre ho invece un ati 5750 :( mi conveniva dare retta agli utenti e cambiare alimentatore e prendermi anzi la 5770
cmq gioco a 1280x1024 percui influirà di più il processore che nei consigliati ci rientro pienamente. cmq una cosa visto che hanno scritto solo di processore dual core significa che come alle solite il gioco non sarà ottimizzato per i quad-core?:rolleyes: ed io che pensavo avendo comprato un quad di fare una buona cosa invece in due anni di giochi ottimizzati per il quad si contano sulle dita di una mano.:mad:
Dipende. Se richiedono una 560 Ti e poi e hanno una grafica da 8800 non sarebbe al passo coi tempi.
Poi non capisco perchè prima vi lamentate che i giochi non sono scalabili e poi quando lo fanno continuate a farlo.
Soulbringer
08-09-2011, 11:34
Dipende. Se richiedono una 560 Ti e poi e hanno una grafica da 8800 non sarebbe al passo coi tempi.
Poi non capisco perchè prima vi lamentate che i giochi non sono scalabili e poi quando lo fanno continuate a farlo.
Si, ovvio. Comunque guardando alcuni video a 1080p su yt non mi sembra affatto mediocre come grafica...ci sono una marea di effetti grafici fantastici, fondali bellissimi, direi che ad oggi è la migliore grafica per un h&s.
Io però non capisco tutte queste polemiche sui requisiti minimi...sono bassi, il gioco sarà molto scalabile come da tradizione blizzard, perciò basta accontentarsi. Certo che se poi la gente legge che per mettere tutto al max serve almeno una GTX460 e si lamenta allora la scalabilità verso l'alto cosa la fanno a fare?
DerRichter
08-09-2011, 11:53
Ovvio che i requisiti devono rispettare la qualità grafica, altrimenti che senso hanno? :read:
Più che altro io sono ok, vicino alle persone che hanno un computer del toh, 2004, ma che poi non mi venissero a dire che non riescono a giocare con Battlefield 3... cioè, è logico che dopo 7 anni tu debba rimodernare la tua macchina, non stiamo mica smacchiando i giaguari! In caso contrario, è il caso di giocare su console, no? :sofico:
(sinceramente preferisco un gioco meno scalabile verso il basso ma che ti faccia davvero utilizzare i tuoi x€ spesi per il pc, ndmm)
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 11:59
Si, ovvio. Comunque guardando alcuni video a 1080p su yt non mi sembra affatto mediocre come grafica...ci sono una marea di effetti grafici fantastici, fondali bellissimi, direi che ad oggi è la migliore grafica per un h&s.
che la direzione artistica sia ottima è indubbio, che la grafica sia mediocre da un punto di vista tecnico anche. titan quest di oltre 5 anni fà:
http://storeimages.impulsedriven.com/product_gfx/tq_ss2.jpg
ho letto in giro che essendo il gioco in dx9 il lavoro maggiore lo farebbe ancora il processore per il calcolo delle IA, della fisica e altre variabili del gioco. percui si potrà mettere impostazioni alte anche con schede video di fascia media oppure il discorso riguarda invece per gli fps stabili senza perdita di prestazioni grazie a una buona cpu?
Non c'è nessun link ufficiale.
Leggo questi requisiti con riserva, se fossero veri è interessante notare che è sufficiente una cpu di 4-5 anni e una gpu di fascia media per giocare secondo requisiti consigliati.
Soulbringer
08-09-2011, 12:02
che la direzione artistica sia ottima è indubbio, che la grafica sia mediocre da un punto di vista tecnico anche. titan quest di oltre 5 anni fà:
http://storeimages.impulsedriven.com/product_gfx/tq_ss2.jpg
Si, ci ho giocato a TQ. Beh come qualità nuda e cruda comunque è meglio D3...
Guardando qualche screen di Path Of Exile poi non è che sia meglio eh...
...cut... direi che ad oggi è la migliore grafica per un h&s.....cut...
E' la migliore un corno , la grafica di Titan Quest da polvere a quella di Diablo 3.
Fharenheit
08-09-2011, 12:05
Non c'è nessun link ufficiale.
Leggo questi requisiti con riserva, se fossero veri è interessante notare che è sufficiente una cpu di 4-5 anni e una gpu di fascia media per giocare secondo requisiti consigliati.
ecco quà più ufficiale di così
http://us.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_US&articleId=40446
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 12:13
Si, ci ho giocato a TQ. Beh come qualità nuda e cruda comunque è meglio D3...
Guardando qualche screen di Path Of Exile poi non è che sia meglio eh...
penso che tu debba rivedere gli screen dei tre giochi :asd:
Titan Quest è decisamente superiore come grafica ma quella di diablo non mi dispiace, mi sembra molto evocativa e di atmosfera. Io ho una 5650m che non è presente nella lista delle schede video e un core i3, mi girerà e a che dettaglio secondo voi?
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 12:59
Titan Quest è decisamente superiore come grafica ma quella di diablo non mi dispiace, mi sembra molto evocativa e di atmosfera. Io ho una 5650m che non è presente nella lista delle schede video e un core i3, mi girerà e a che dettaglio secondo voi?
è come una 250m o una 4670 circa.
Bisognerebbe stabilire cosa si intende per "grafica".
Se per grafica si intende, complessità degli ambienti, fisica, effetti particellari, modelli poligonali, risoluzione delle texture e illuminazione, mi sembra aberrante sostenere che titan quest sia superiore a Diablo 3.
L'unico punto di quelli elencati che può essere opinabile, mi sembra riguardi la risoluzione delle texture. Su tutti gli altri fronti non c'è confronto.
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:25
complessità degli ambienti e fisica non sono grafica in nessuna dimensione di questo universo.
i modelli poligonali sono praticamente quelli, le texture sono ovviamente migliori, non noto questa presunta superiorità nel sistema di illuminazione, gli effetti particellari dove?
ovviamente è stato messo anche path of exile come titolo recente e non di 5 anni fà e li siamo alla palese superiorità su modelli e texture:
titan quest http://storeimages.impulsedriven.com/product_gfx/tq_ss2.jpg
path of exile:
http://media.pcgamer.com/files/2010/09/pathofexile21.jpg
http://d2vcblkey4a3r8.cloudfront.net/wp-content/uploads/2011/04/Path-of-Exile_07-copy.jpg
diablo 3: http://images.mmosite.com/answer/dict/upload/2009/06/09/a34b7f29cab15f361f20121cd89dc121.jpg
complessità degli ambienti e fisica non sono grafica in nessuna dimensione di questo universo.
Ah già, tu sei quello dei dati di fatto :rolleyes:
i modelli poligonali sono praticamente quelli, le texture sono ovviamente migliori, non noto questa presunta superiorità nel sistema di illuminazione, gli effetti particellari dove?
ovviamente è stato messo anche path of exile come titolo recente e non di 5 anni fà e li siamo alla palese superiorità su modelli e texture:
titan quest http://storeimages.impulsedriven.com/product_gfx/tq_ss2.jpg
path of exile:
http://media.pcgamer.com/files/2010/09/pathofexile21.jpg
http://d2vcblkey4a3r8.cloudfront.net/wp-content/uploads/2011/04/Path-of-Exile_07-copy.jpg
diablo 3: http://images.mmosite.com/answer/dict/upload/2009/06/09/a34b7f29cab15f361f20121cd89dc121.jpg
Ehm, i tuoi link mi sembrano autoesplicativi...del contrario di quanto sostieni.
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 14:01
yep, come si dice, la bellezza è negli occhi di chi la guarda.
io me ne lavo le mani, au revoir :asd:
A livello di complessita' generale , di pienezza poligonale , texture e visiva , la grafica di Titan Quest (gioco uscito diversi anni fa' ) e' superiore a quella di Diablo 3 ... e con questo non voglio dire che la grafica di Diablo 3 sia brutta , anzi , e' molto bella ma piu' scarna , simile a quella di Torchilight , comunque , per un gioco che esce nel 2011-2012 mi sarei aspettato (graficamente parlando ) qualcosa in piu' , ma forse pretendo troppo.
Direi che la grafica di Diablo 3 e' molto artistica e per questo motivo fa un bel colpo sul occhio ma sotto sotto la situazione e' un po' diversa.
Soulbringer
08-09-2011, 14:39
Boh vabbé sarò strano io ma mi sembra molto meglio la grafica di Diablo III rispetto a quella di TQ e POE...bah ognuno la vede come vuole! :)
certo che avete problemi di vista per dire che TQ sia meglio di D3 :D
Forse non avete guardato il link al video di youtube che ho postato: l'interno della cattedrale di tristram dove staglia quel buco di energia è da sindrome di stendhal.
E' ovvio che il trucco sta nel guardare i video in hd almeno, se no sembra tutto un pò slavato...
mirkonorroz
08-09-2011, 15:55
Non sembra malvagia la grafica di D3: sembra una versione piu' curata di quella di Hazen.
Soulbringer
08-09-2011, 16:58
Non sembra malvagia la grafica di D3: sembra una versione piu' curata di quella di Hazen.
Non avevo mai visto questo Hazen prima d'ora, ma devo darti ragione! Le 2 grafiche si assomigliano parecchio, anche se quella di D3 è più "cool"! :)
A livello di complessita' generale , di pienezza poligonale , texture e visiva , la grafica di Titan Quest (gioco uscito diversi anni fa' ) e' superiore a quella di Diablo 3 ...
Ti riferisci a questa (http://www.google.it/imgres?q=titan+quest+dungeon&um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1920&bih=950&tbm=isch&tbnid=9wMh9HGEst0UrM:&imgrefurl=http://www.mobygames.com/game/windows/titan-quest/screenshots/gameShotId,297532/&docid=FIXqnIKTUSIsqM&w=1280&h=1024&ei=6e9oTpfZEsyM4gSUwK2tDA&zoom=1&iact=hc&vpx=173&vpy=88&dur=758&hovh=201&hovw=251&tx=82&ty=92&page=1&tbnh=134&tbnw=156&start=0&ndsp=64&ved=1t:429,r:0,s:0) complessità poligonale e generale, questa (http://www.mobygames.com/images/shots/l/297539-titan-quest-windows-screenshot-i-m-so-irresistible-that-even.jpg) o ancora a questa (http://screenshots1.extreme-gaming.de/screenshots_thumbs/500,500,40_bqaYY.jpg)?
p.s. Quando ero arrivato alla muraglia, non so voi ma io volevo piangere. Un piattume che neanche sull'A4.
Intanto cominciano già a patchare:
Official Blizzard Quote:
[B]Diablo III Beta Patch 2 - v0.3.0.7318
User Interface
The UI for character skills has been greatly improved.
Bug Fixes
General
Breaking News will now properly display when launching the game client.
The victory text for completing the Diablo III beta will now only appear after the Skeleton King’s death animation has fully completed.
Classes
Monk
Fixed an issue with Dashing Strike where casting it would sometimes cause the character to become stuck performing the ability repeatedly, at no resource cost.
Fixed an issue that allowed characters to receive the Divine Protection buff without having an Alabaster Runestone socketed in Mantra of Evasion.
Wizard
Helm icons will now properly display for both male and female characters.
Acts
Act 1
New Tristam
Fixed an issue where the southern gate out of New Tristam would not be open for all characters on the quest "The Fire From the Sky: Talk to Leah Inside the Inn."
Fixed an issue that did not properly remove a character’s waypoints and checkpoints when restarting the beta after killing the Skeleton King while on the quest "Reign of the Black King."
Leoric's Passage
Players will no longer receive error messages when cancelling out of the cutscene for the quest "The Legacy of Cain: Save Deckard Cain."
Chancellor's Tomb
The portal in the Chancellor's Tomb returning you to the Defiled Crypt is now correctly labeled.
The Hidden Cellar
Leah has received adequate weapons training and will now properly fire arrows from her bow during this scene, rather than from her feet.
Intanto cominciano già a patchare:
è una beta, è fatta apposta :O
mirkonorroz
08-09-2011, 19:26
Non avevo mai visto questo Hazen prima d'ora, ma devo darti ragione! Le 2 grafiche si assomigliano parecchio, anche se quella di D3 è più "cool"! :)
Tanto per la cronaca, nel caso ti interessasse, Hazen e' instabilissimo (bugs) :)
Io l'avevo iniziato, ma poi a causa dei crash l'ho lasciato perdere e messo nella categoria di Steam "BUGGATI". :(
(scusate l'OT)
Soulbringer
08-09-2011, 20:14
Ti riferisci a questa (http://www.google.it/imgres?q=titan+quest+dungeon&um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1920&bih=950&tbm=isch&tbnid=9wMh9HGEst0UrM:&imgrefurl=http://www.mobygames.com/game/windows/titan-quest/screenshots/gameShotId,297532/&docid=FIXqnIKTUSIsqM&w=1280&h=1024&ei=6e9oTpfZEsyM4gSUwK2tDA&zoom=1&iact=hc&vpx=173&vpy=88&dur=758&hovh=201&hovw=251&tx=82&ty=92&page=1&tbnh=134&tbnw=156&start=0&ndsp=64&ved=1t:429,r:0,s:0) complessità poligonale e generale, questa (http://www.mobygames.com/images/shots/l/297539-titan-quest-windows-screenshot-i-m-so-irresistible-that-even.jpg) o ancora a questa (http://screenshots1.extreme-gaming.de/screenshots_thumbs/500,500,40_bqaYY.jpg)?
p.s. Quando ero arrivato alla muraglia, non so voi ma io volevo piangere. Un piattume che neanche sull'A4.
:asd: mamma mia veramente...noioso fino alla morte quel gioco...però lo devo ringraziare perché dopo averlo giochicchiato un po' ho ripreso in mano diablo 2 con rinnovato vigore, causa nostalgia di un h&s serio! :asd:
Tanto per la cronaca, nel caso ti interessasse, Hazen e' instabilissimo (bugs) :)
Io l'avevo iniziato, ma poi a causa dei crash l'ho lasciato perdere e messo nella categoria di Steam "BUGGATI". :(
(scusate l'OT)
Sono in astinenza da h&s, però ormai la scimmia per sto D3 è troppo grande e non mi permette di concentrarmi su altri! :asd: Comunque, grazie per la dritta, nel caso trovassi il tempo e la voglia lo terrò presente! ;)
Arnoldforever
08-09-2011, 20:20
A livello di complessita' generale , di pienezza poligonale , texture e visiva , la grafica di Titan Quest (gioco uscito diversi anni fa' ) e' superiore a quella di Diablo 3
Si si basta crederci!
!@ndre@!
08-09-2011, 20:24
A livello di complessita' generale , di pienezza poligonale , texture e visiva , la grafica di Titan Quest (gioco uscito diversi anni fa' ) e' superiore a quella di Diablo 3 ... .
Forse dire che quella di Titan Quest è migliore è un po' troppo però di certo la grafica di Diablo 3 non fa gridare al miracolo (parlando di hns ovviamente) almeno da quello visto su youtube (a 1080p).
Magari giocandolo ed avendolo di fronte mi ricrederò e comunque la cosa che più mi interessa è capire se hanno creato un gioco con la stessa "complessità" e livello di dettaglio nelle specifiche degli item di Titan Quest!!
Ti riferisci a ...cut....
No , mi riferisco a questo di piattume , sassi , alberi e vegetazione disegnati a mano per non parlare dello scarso livello poligonale, basta guardare i mostri .
http://1.bp.blogspot.com/_DWInv7Ykj_U/SYGQoLEBfBI/AAAAAAAAAwk/rlZQiVe40xA/s1600-h/img0035.jpg
Soulbringer
08-09-2011, 22:19
No , mi riferisco a questo di piattume , sassi , alberi e vegetazione disegnati a mano per non parlare dello scarso livello poligonale, basta guardare i mostri .
http://1.bp.blogspot.com/_DWInv7Ykj_U/SYGQoLEBfBI/AAAAAAAAAwk/rlZQiVe40xA/s1600-h/img0035.jpg
Gli altri h&s che hai nominato sono tutti (molto) peggio di Diablo 3...quello che hai postato è uno screen del 2008, da allora la qualità grafica generale e dei modelli è migliorata, come lo è stato durante gli anni di sviluppo di Starcraft II.
Se questo "piattume" ti fa schifo c'è sempre roba come Crysis 2 o, come suggerisce il tuo nick, Fable III!
Gli altri h&s che hai nominato....cut......
Ho nominato solo Titan Quest , come paragone grafico , la mia opinione era rivolta solo alla grafica quindi i tuoi consigli su cosa giocare te li puoi tenere per te.
Ma mi sa che ad alcuni di voi , Diablo in persona , si e' impossessato di vuoi e vi ha offuscato le menti :D
Comunque sia , la grafica di Diablo 3 , per me rimane sempre scarna , in compenso ha un buon livello artistico , estetico , tutto qua.
cut
Anche io adotto la tattica del cut per evitare di parlare di quello che è stato scritto.
Anche io adotto la tattica del cut per evitare di parlare di quello che è stato scritto.
Non e' una tattica , ma evitare di riempire le pagine web con lo stesso messaggio , soprattutto quando si trova appena 3-4 messaggi sopra , e se non lo sapessi , per chi vuole leggere il messaggio per intero c'e' sempre la freccia a destra del nome / avatar / utente quotato.
Non e' una tattica , ma evitare di riempire le pagine web con lo stesso messaggio , soprattutto quando si trova appena 3-4 messaggi sopra , e se non lo sapessi , per chi vuole leggere il messaggio per intero c'e' sempre la freccia a destra del nome / avatar / utente quotato.
Non è questo il punto. Ti avevo fatto una domanda alla quale non hai risposto. Non è educato rispondere con un'altra domanda, e non è nemmeno costruttivo.
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 23:03
E dopo che risponde alla tua domanda dicendo "si" e tu neghi dicendo che i modelli di diablo sono cambiati tantissimo e sono definitissimi ed è palese dagli screen che dimostrano il contrario di quello che dice, che cambia? è più costruttivo? visto che pare che pure la grafica non sia più un "dato di fatto" (oh yeaaaaa) ed è soggettiva meglio fare tutti festa e lasciar cadere l'argomento :asd:
che poi ci sarebbe path of exile come concorrente temporale a livello grafico.
E dopo che risponde alla tua domanda dicendo "si"
....
e tu neghi dicendo che i modelli di diablo sono cambiati tantissimo e sono definitissimi ed è palese dagli screen che dimostrano il contrario di quello che dice, che cambia? è più costruttivo?
Sai già cosa risponderà una persona che non conosci minimamente?
visto che pare che pure la grafica non sia più un "dato di fatto" (oh yeaaaaa) ed è soggettiva meglio fare tutti festa e lasciar cadere l'argomento :asd
Fammi capire cosa intendi tu per grafica.
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 23:11
la grafica di un gioco è la grafica, una cosa da dizionario non cosa intendo io.
sono i modelli, illuminazione e texture. la risposta sua mi pare ovvia.
la tua è la risposta che mi hai dato una pagina fà, facendo tra l'altro anche un educatissima frecciatina che ti mette in una buona posizione per insegnarla agli altri, non sono veggente. l'altra parte è il commento del ragazzo sopra.
i modelli sono purtroppo scarsi, le texture idem. la direzione artistica della blizzard è così brava da ottenere un risultato complessivo molto gradevole in ogni caso.
ma restano scarsi.
per l'illuminazione non mi esprimo, non ho visto miracoli ne schifezze, a parte alcune magie che non proiettano ombre nell'ambiente nonostante siano luminose O_o :asd:
Non è questo il punto. Ti avevo fatto una domanda alla quale non hai risposto. Non è educato rispondere con un'altra domanda, e non è nemmeno costruttivo.
Scusa , ma tu hai postato le immagini che hanno fatto I tuoi comodi , la stessa cosa ho fatto io , e poi cosa pretendevi vedere sulla muraglia cinese , la citta' di New York per caso ? muraglia che..... in 5 minuti di gioco sparisce dalla vista , ma ti sembra giusto come paragone ? a me no !.
La vegetazione in movimento in Titan Quest e' una bellezza per gli occhi , non la stessa cosa si puo' dire in Diablo 3.
Hyperion
08-09-2011, 23:19
certo che avete problemi di vista per dire che TQ sia meglio di D3 :D
Il problema è che a livello di grafica se la giocano, e TQ è di 5 anni e mezzo fa.
Certo, non è per la grafica che la blizzard è famosa, e non è per la grafica che siamo tutti in trepida attesa per D3, seguito di un gioco che già quando uscì scatenò dei putiferi al riguardo (risoluzione max a 640x480!!), però...
Tanto per dire: in TQ ci sono le animazioni sulle morti che non ci sono in alcun h&s passato, presente o futuro.
la grafica di un gioco è la grafica, una cosa da dizionario non cosa intendo io.
sono i modelli, illuminazione e texture. la risposta sua mi pare ovvia.
la tua è la risposta che mi hai dato una pagina fà, facendo tra l'altro anche un educatissima frecciatina che ti mette in una buona posizione per insegnarla agli altri, non sono veggente. l'altra parte è il commento del ragazzo sopra.
i modelli sono purtroppo scarsi, le texture idem. la direzione artistica della blizzard è così brava da ottenere un risultato complessivo molto gradevole in ogni caso.
ma restano scarsi.
per l'illuminazione non mi esprimo, non ho visto miracoli ne schifezze, a parte alcune magie che non proiettano ombre nell'ambiente nonostante siano luminose O_o :asd:
Non ho preteso di insegnare nulla a nessuno. Se interpreti leggendo fra le righe qualcosa che non c'è scritto non è un problema mio. Per favore evidenziami eventuali frasi da professore che avrei scritto, magari ho preso un abbaglio.
Per inciso quello che ha sentenziato sei stato tu, a sostenere ad esempio che la "complessità degli ambienti" non è considerabile grafica.
Sulla fisica, voglio precisare, non intendevo includerla nella categoria "grafica".
Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 23:27
parlavo dell'educazione visto che, per mantenere i toni civili, hai pensato che fosse carino dire all'altro utente che non rispondeva in modo educato.
non sò cosa intendi per complessità degli ambienti, una definizione più chiara? un prato è un prato e avrà erba e fiori, un dungeon più oggetti così come una città.
non ho notato una differente "complessità" in tal senso in D3, chiariscimi se intendevi altro.
volendola inserire, restano poi i tre aspetti sopra citati. aspetti che sembrano essere diventati soggettivi e per quanto sia possibile parlarne visto che su una cosa personale la gente mantiene la propria idea, non vedo il profitto dopo aver detto una volta se si pensa sia meglio o peggio o altro.
per me è paragonabile a titan quest come modelli e texture, con due direzioni artistiche totalmente diverse che rendono il confronto difficile.
per path of exile, concorrente temporale non c'è assolutamente storia come modelli e texture.
direi che posso ritirarmi, a ognugno i suoi occhi :asd:
ah e quoto ovviamente hyperion,mai stata la grafica il punto forte di diablo.
maddens23
09-09-2011, 00:51
Allora premesso che NON hai ragione facciamo il paragone come i bambini...
Non si può dire che la grafica di Titan quest è migliore di quella di Diablo3, è un gioco oramai vecchio ed è anche normale che nn può competere graficamente con un gioco del 2011 (spero)...
Allora questo è Titan quest, ed è anche una buona immagine nn di certo zoommate varie in un H&S, quindi diciamo da visuale gameplay....
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/713/713328/titan-quest-20060619042721108.jpg
Ora metto un'altra buona immagine, ma è pur sempre l'immagine di una Beta, quindi priva di DX11 (e ci saranno nella versione uffciale) e senza ovviamente filtri vari di Antialiasing e via dicendo...
http://hellforge.altervista.org/images/stories/news/1086848ef96a835c87gv4.jpg
Ora spiegami dove vedi che la grafica di Titan Quest è migliore...dove?!?!??!
Hyperion
09-09-2011, 01:00
Con l'oscurità a coprire tutto intorno si fa alla svelta ad esaltare quel poco che rimane visibile...
Ad ogni modo si fatica a distanziare di 5 anni e mezzo i 2 giochi... tanto per dire: TQ è venuto 5 anni dopo D2, ed era decisamente un altro mondo a livello di grafica.
Ma come già detto: nessuno aspetta D3 per la grafica.
....cut....
Basta guardare la vegetazione , le rocce e le texture sul terreno per capire che la grafica di Titan Q e' migliore da quella di Diablo 3.
Comunque , devo dire che sul mio monitor , la grafica di Titan Quest , in full hd , risulta nettamente superiore all'immagine che hai postato , poi dal vivo e' splendore per gli occhi.
AtuttaBIRRA!
09-09-2011, 07:50
Beh anche io sono rimasto un po' deluso a vedere i filmati di Diablo3...mi aspettavo qualcosa di meglio onestamente
Ricordo he la prima volta che vidi Titan Quest rimasi letterlmente strabiliato. Un H'n'S con quella grafica davvero non lo avevo mai visto.
ho un amico che ha provato il gioco al GamesCon 2011 per ben un ora e mezza e mi ha assicurato che video e screens visti fino ad ora non rendono giustizia al comparto grafico di D3...ha detto che è una festa per gli occhi, le animazioni dei mostri sono fantastiche (sembra di vedere modellata l'acqua, parole sue), luci, effetti particellari, ambientazioni, tutto fantastico...si deve provarlo con mano per capire
ed io mi fido di lui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.