PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 56 57 58

Lupin 86
10-05-2012, 10:02
infatti sono riuscito solo ieri alle 1 :D
tutti si vogliono accaparrare i sigilli, ma credo che la situazione andrà scemando nei prossimi giorni

puro discorso estetico, ma diavolo, li voglio tutti (sono 5, uno per classe)
qui ci sono un po di spiegazioni
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4887739058#16

e qua la discussione in dettaglio (fra l'altro lylirra mi risponde direttamente, per me ho fatto colpo :cool: )
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4888358970

ma rileggendo m'è venuto un dubbio: coloro i quali non hanno ancora comprato D3, non possono ottenerli (come fanno ad associarli ad un account, se non ce l'hanno? :D).

pizzapazza
10-05-2012, 10:03
lascialo andare avanti x tot minuti (15?).. poi chiudi e riapri il downloader e controlla da che parte "ri-parte" :D

edit: ci sono dei workaround sul sito blizzard, te ne copio alcuni:

http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000C
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000J
http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000D

o più in generale puoi avere la lista completa degli articoli qui:

http://eu.battle.net/support/en/games/diablo3

in definitiva, se non riesci cmq a risolvere puoi contattare l'assistenza tecnica via ticket o telefono. :D

Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo niente da fare.
Ad ogni modo ho letto questo post sul forum ufficiale, risalente a un'oretta fa; il problema risiede nell'updater (Agent.exe appunto) che nella release finale DOVREBBE essere stato aggiornato.
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/3990369161
Incrociamo le dita; se martedi mattina sentirete un urlo disumano, ovunque abitiate, sapete a chi pensare!!!! :)

Lupin 86
10-05-2012, 10:04
Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo niente da fare.
Ad ogni modo ho letto questo post sul forum ufficiale, risalente a un'oretta fa; il problema risiede nell'updater (Agent.exe appunto) che nella release finale DOVREBBE essere stato aggiornato.
Incrociamo le dita; se martedi mattina sentirete un urlo disumano, ovunque abitiate, sapete a chi pensare!!!! :)

si ma aspettare il 15 x scaricare 7GB di gioco? pazzia, io mi sarei gia suicidato più volte :asd:

Ubrirasta
10-05-2012, 10:05
ma rileggendo m'è venuto un dubbio: coloro i quali non hanno ancora comprato D3, non possono ottenerli (come fanno ad associarli ad un account, se non ce l'hanno? :D).

Ma puoi fare l'account anche se non hai il gioco.

pizzapazza
10-05-2012, 10:08
si ma aspettare il 15 x scaricare 7GB di gioco? pazzia, io mi sarei gia suicidato più volte :asd:

Forse non mi sono spiegato bene prima, il mio problema non è relativo al Downloader (infatti ho scaricato il client senza problemi, i 7GB son in cassaforte :) )piuttosto all'updater. Se avvio il setup non conclude l'aggiornamento dei file.
Dal post che ti ho segnalato (ho modificato il messaggio precedente) lo staff della Blizzard ha affermato che sarà sufficiente eliminare la cartella Agent, così l'updater scaricherà quello "nuovo", il che DOVREBBE risolvere il problema!!!
7GB di martedi pure io mi suicidavo; difficoltà INFERNO subito raggiunta!!! :D

muppo
10-05-2012, 10:11
Qualcuno di Padova???

io, non città però.

Lupin 86
10-05-2012, 10:17
Ma puoi fare l'account anche se non hai il gioco.
mah, leggendo le parole di lylirra pare proprio che se non hai comprato il gioco (o meglio, che tu non abbia un account Diablo attivo) tu non possa accedere ai sigilli (tant'è che sono "accaparrabili" fino al 18 maggio, ben OLTRE il day1 :D).

Forse non mi sono spiegato bene prima, il mio problema non è relativo al Downloader (infatti ho scaricato il client senza problemi, i 7GB son in cassaforte :) )piuttosto all'updater. Se avvio il setup non conclude l'aggiornamento dei file.
Dal post che ti ho segnalato (ho modificato il messaggio precedente) lo staff della Blizzard ha affermato che sarà sufficiente eliminare la cartella Agent, così l'updater scaricherà quello "nuovo", il che DOVREBBE risolvere il problema!!!

fino all'altro ieri (lol :D) riuscivo a raggiungere la fatidica finestra "il fuoco etc..", ieri sinceramente non ho provato :asd:

cmq allora non importa, tanto l'agent verrà aggiornato dalle 17.00 di Lunedì 14 (se non ricordo male) ;)

7GB di martedi pure io mi suicidavo; difficoltà INFERNO subito raggiunta!!! :D

che fai, citti? :asd: :ciapet:

Bobs
10-05-2012, 10:21
ma in pratica io faccio sti 5 sigilli, e dopo sono quindi utilizzabili nella selezione all'interno del gioco...

e perchè scegliere anche uno sfondo?

mircocatta
10-05-2012, 10:25
iscritto! domanda nubbia: per diablo 3, c'è una sottoscrizione mensile come in WoW ?

altra domanda: all'uscita del gioco, si riparte tutti da zero?

pizzapazza
10-05-2012, 10:28
fino all'altro ieri (lol :D) riuscivo a raggiungere la fatidica finestra "il fuoco etc..", ieri sinceramente non ho provato :asd:

cmq allora non importa, tanto l'agent verrà aggiornato dalle 17.00 di Lunedì 14 (se non ricordo male) ;)

che fai, citti? :asd: :ciapet:

Speriamo davvero!!!! ;)

Muhahahhahahahahhaha :sofico:
PS: per far aggiungere la mia Battletag devo inviare un PM a Donbabbeo o è sufficiente scriverla qui???
Nell'eventualità è Asado#1125

Twentynine
10-05-2012, 10:29
Mi confermate che il gioco sul sito della blizzard lo posso prendere anche il 14 e la key la mandano cmq subito?

[?]
10-05-2012, 10:44
Mi confermate che il gioco sul sito della blizzard lo posso prendere anche il 14 e la key la mandano cmq subito?

Non ti mandano nessuna key, se compri sul sito ufficiale ti ritrovi il gioco in lista giochi posseduti, fine.

Twentynine
10-05-2012, 10:45
;37424117']Non ti mandano nessuna key, se compri sul sito ufficiale ti ritrovi il gioco in lista giochi posseduti, fine.

Non serve cmq un serial key per attivarlo?

[?]
10-05-2012, 10:46
Non serve cmq un serial key per attivarlo?

No perchè una volta che paghi 59 sacchi ti ritrovi il gioco legato al tuo account.

maddens23
10-05-2012, 10:46
Scusate, io ho prenotato la CE di Diablo3 su Multiplayer...

Ora lo stato dell'ordine sta su "Confermato" entro quanto la spediscono???

C'è addirittura la possibilità di averla a casa domani? di venerdì? o slitta lunedì?

Fatemi sapere tnks...

korn83
10-05-2012, 10:49
per chi non vuole godersi l'ultimo fine settimana di vita normale e vuole calmare un po la scimmia c'è il weekend di stress per path of exile

inoltre sul sito blizzard uppando una foto per ogni pg si riceve il sigillo della relativa classe
http://us.battle.net/d3/en/blog/5378825/All_Mark_of_Valor_Sigils_Now_Unlocked-5_8_2012#blog

non perdetevelo

ho aumentato ventilazione e dissipazione per il pc appositamente per questa estate
ora devo procurarmi qualcosa che mi faccia da mangiare senza farmi lasciare il pc :asd:

ma se sta cosa dei sigilli è valida fino al 18 io che ho comprato la CE da amazon per avere gli item aggiuntivi non riuscirò probabilmente a partecipare in tempo a questa assegnazione? bella stroxxxta....

Twentynine
10-05-2012, 10:51
;37424136']No perchè una volta che paghi 59 sacchi ti ritrovi il gioco legato al tuo account.Meglio allora :D

Silent killer
10-05-2012, 10:55
chi mi spiega la roba dei sigilli? io ho fatto ogni settimana la creazione del sigillo per ogni classe e mi arrivava la mail di conferma, con scritto che mi ritroverò il sigillo nel gioco. Questa è una cosa diversa? Sono a lavoro e ho bloccati i siti blizzard dal firewall

tribalspirit
10-05-2012, 11:02
ma in pratica io faccio sti 5 sigilli, e dopo sono quindi utilizzabili nella selezione all'interno del gioco...

e perchè scegliere anche uno sfondo?

ogni volta che ne sottoponi uno la foto deve essere diversa dal precedente o le altre postate non saranno considerate

chi mi spiega la roba dei sigilli? io ho fatto ogni settimana la creazione del sigillo per ogni classe e mi arrivava la mail di conferma, con scritto che mi ritroverò il sigillo nel gioco. Questa è una cosa diversa? Sono a lavoro e ho bloccati i siti blizzard dal firewall

se ne hai fatto uno per ogni classe e ti è arrivata la mail sei a posto
alla fine di sta cosa potrai personalizzare lo stendardo con qui sigilli

tutto qua

Silent killer
10-05-2012, 11:06
per il primo, il demon hunter, non mi arrivò la mail e a quanto pare me lo sono perso. C'è qulche modo per recuperarlo?

Lupin 86
10-05-2012, 11:08
per il primo, il demon hunter, non mi arrivò la mail e a quanto pare me lo sono perso. C'è qulche modo per recuperarlo?

hai tempo fino al 18...

pazzy83
10-05-2012, 11:12
Ragazzi,
una domanda che sembrerà stupida...

Come aggiungo dei Battletag nella mia friend list tramite sito battle.net???

Mi auto quoto...

Qualcuno sa aiutarmi?

trnk28
10-05-2012, 11:14
Scusate, io ho prenotato la CE di Diablo3 su Multiplayer...

Ora lo stato dell'ordine sta su "Confermato" entro quanto la spediscono???

C'è addirittura la possibilità di averla a casa domani? di venerdì? o slitta lunedì?

Fatemi sapere tnks...

Calma e gesso. Prima di martedì mattina è impossibile averlo. Ci sono buone probabilità di averlo per quella data, altrimenti il giorno dopo o giù di lì

tribalspirit
10-05-2012, 11:14
Mi auto quoto...

Qualcuno sa aiutarmi?

per l'ennesima volta:
come per i ritratti, dovete aggiungere i battletag da dentro i giochi blizzard
dal sito non potete fare nulla per la lista amici

Twentynine
10-05-2012, 11:23
Il Libro di Cain merita? :rolleyes:

Beelzebub
10-05-2012, 11:25
A proposito di BattleTag... mi spiegate un pò bene come funziona? Io con Starcraft 2 avevo il mio tag, però da quel che ho capito, il BattleTag è una cosa diversa... ora non ci capisco un tubo, come faccio a identificarmi nel "circuito" dei giochi Blizzard in modo univoco? Non mi va che se gioco a SC2 ho un tag e se gioco a Diablo3 ne ho un altro, è scomodo!!!

tribalspirit
10-05-2012, 11:27
Il Libro di Cain merita? :rolleyes:

in italiano no di sicuro

se sei un infoiato pesante di diablo la versione in inglese è valida, ma non c'è niente di nuovo, almeno se hai letto la wiki di diablo

A proposito di BattleTag... mi spiegate un pò bene come funziona? Io con Starcraft 2 avevo il mio tag, però da quel che ho capito, il BattleTag è una cosa diversa... ora non ci capisco un tubo, come faccio a identificarmi nel "circuito" dei giochi Blizzard in modo univoco? Non mi va che se gioco a SC2 ho un tag e se gioco a Diablo3 ne ho un altro, è scomodo!!!

da quello che so il battletag è fatto così

Tuo_nickname#numeroacacchio

il nickname rimane uguale per tutti i giochi blizzard, mentre il numero è univoco per ogni gioco associato all'account.
Qunindi se ti metti amico uno su diablo, non è automatico che ci diventi amico anche su starcraft (anche se la chat di battle net permette a gente di giochi diversi di comunicare)

Twentynine
10-05-2012, 11:32
Azz... in inglese non me la sento :muro:
Altri libri interessanti su diablo ce ne sono in italiano?

Intel-Inside
10-05-2012, 11:37
Calma e gesso. Prima di martedì mattina è impossibile averlo. Ci sono buone probabilità di averlo per quella data, altrimenti il giorno dopo o giù di lì

Secondo me se non cominciano a spedire tra oggi e domani dubito arrivi tutto per il 15 come garantito dal sito... solo di CE ne avranno minimo 500 da spedire senza contare le versioni Standard...

Goofy Goober
10-05-2012, 11:47
http://img12.imageshack.us/img12/4781/diablok.jpg

Gylgalad
10-05-2012, 11:49
E non mi pare che sia impossibile comprarli, oltretutto a cifre anchemodeste ;)

intendevo che non è necessario comprarli proprio (oltre al fatto che la blizzard non ha mai supportato la compravendita dei gold)..
logico che comprare gold in wow ti semplificava le cose ma io non ne ho mai sentito la necessità.
se avevi una gilda in cui ti trovavi bene o ti piaceva il lore del gioco wow era bellissimo.. se invece lo vedevi come un gioco competitivo all'inverosimile allora il tuo discorso ha un senso

maddens23
10-05-2012, 11:57

Veramente so che già sono disponibili e al telefono dicono che c'è anche la possibilità di averlo venerdì... al massimo lunedì... spero sia così...

randy88
10-05-2012, 11:59

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20080126164830/nonciclopedia/images/d/db/Scimmia_idiota.jpg

tribalspirit
10-05-2012, 12:06
1 item - delivery estimate: 17 May 2012 - 22 May 2012

:fagiano:
vado a suicidarmi

credevo arrivasse mercoledì

Floro Flores
10-05-2012, 12:10
vado a suicidarmi

A me dice:

1 item - delivery estimate: 16 May 2012 - 22 May 2012

Magari sono fortunato e arriva il 16 :sofico:

lucasantu
10-05-2012, 12:11
vado a suicidarmi

dai ti arriva martedì 22 coraggio ! :D

Lupin 86
10-05-2012, 12:16
vado a suicidarmi

scusa ma non ti merita disdire e prenderlo in negozio (male male) il 15 mattina (CE o liscia, tanto ne avranno a tonnellate)? secondo il livello di scimmia, ovviamente. :)

keikurono
10-05-2012, 12:17

a sapere le ordinavamo tutti da te!!!!

tribalspirit
10-05-2012, 12:27
dai ti arriva martedì 22 coraggio ! :D

non uscire di casa i prossimi giorni
la tua bambolina vudu ha appena fatto una brutta fine

scusa ma non ti merita disdire e prenderlo in negozio (male male) il 15 mattina (CE o liscia, tanto ne avranno a tonnellate)? secondo il livello di scimmia, ovviamente. :)

non sono ancora messo così male da prenderlo a 15-20 euro in più
un paio di aperitivi mi cambiano parecchio la vita :ciapet:

:help:

a sapere le ordinavamo tutti da te!!!!

non è suo, è una foto che sta girando per fare andare in rage le scimmie

Goofy Goober
10-05-2012, 12:39
si infatti la foto non è mia :asd:

l'ho postata solo per soffrire in compagnia :D

Turin
10-05-2012, 12:40
Il bello è che nella versione standard ci sono immagini molto spoilerose già sulla scatola...

randy88
10-05-2012, 12:40
non sono ancora messo così male da prenderlo a 15-20 euro in più
un paio di aperitivi mi cambiano parecchio la vita :ciapet:

Anche la scimmia che ti strangola, la vita un pò te la cambia :asd:

Considera che Martedi notte, o al più tardi mercoledi mattina, qui sarà pieno di gente che spoilerà di tutto, e tu ne soffrirai tremendamente ;)

ThePonz
10-05-2012, 12:43

a me invece, pur avendolo fatto per tutti i pg, è arrivata solo la mail per il DH :fagiano:

Ubrirasta
10-05-2012, 12:46

Considera che Martedi notte, o al più tardi mercoledi mattina, qui sarà pieno di gente che spoilerà di tutto, e tu ne soffrirai tremendamente ;)

A me di sicuro martedi' e mercoledì non mi vedrete piu' sul forum....:D

shaka444
10-05-2012, 12:48
Il bello è che nella versione standard ci sono immagini molto spoilerose già sulla scatola...

E' da una vita che si sapeva di "quello" spoiler o almeno che sarebbe andate a finire così

Turin
10-05-2012, 12:50
E' da una vita che si sapeva di "quello" spoiler o almeno che sarebbe andate a finire così

Non mi pare proprio, se poi uno non ha avuto problemi a leggere spoiler vari è ovvio che non ci resterà male.

pazzy83
10-05-2012, 13:06
per l'ennesima volta:
come per i ritratti, dovete aggiungere i battletag da dentro i giochi blizzard
dal sito non potete fare nulla per la lista amici

Grazie...

Visto che non sono il primo a chiederlo, sarebbe il caso di metterlo nel primo post del thread.

Albs77
10-05-2012, 13:22
Che nessuno si azzardi a spoilerare alcunchè, neanche per allusioni.

:grrr:

Ubrirasta
10-05-2012, 13:25

Quoto...:ncomment:

Turin
10-05-2012, 13:26
Ma chi se ne frega se "si sapevano", io ci tenevo a non vedere immagini di un boss. :doh:

Nightingale
10-05-2012, 13:28

digneneeeeee... :asd:

Scusate... il Libro di Caine e la Guida Strategica (che se non errro esiste anch'essa in versione STD e CE) sono due cose distinte?

Ma chi se ne frega se "si sapevano", io ci tenevo a non vedere immagini di un boss. :doh:

:)

Dopo aver preso la CE (a patto di trovarla!!!!! buuuuuuh), l'aprirò al buio, e la installerò, senza vedere null'altro del contenuto della confezione prima di aver finito il gioco la prima volta. :asd:

Goofy Goober
10-05-2012, 13:31
si sono cose distinte

io ho ordinato oggi il libro di Cain, mi arriva martedì in fumetteria

Turin
10-05-2012, 13:33
digneneeeeee... :asd:

Scusate... il Libro di Caine e la Guida Strategica (che se non errro esiste anch'essa in versione STD e CE) sono due cose distinte?

:)

Dopo aver preso la CE (a patto di trovarla!!!!! buuuuuuh), l'aprirò al buio, e la installerò, senza vedere null'altro del contenuto della confezione prima di aver finito il gioco la prima volta. :asd:
La CE è molto peggio... non aprire l'artbook e non vedere DVD, l'ha consigliato direttamente Jay Wilson. :help:

Goofy Goober
10-05-2012, 13:34
La CE è molto peggio... non aprire l'artbook e non vedere DVD, l'ha consigliato direttamente Jay Wilson. :help:

probabilmente farò così, faccio prendere i seriali dentro alla scatola a qualcun altro, e tengo la collector nascosta finchè non ho terminato la trama almeno :asd:
sarà come non averla comprata :stordita:

khendal
10-05-2012, 13:36
Uff e' solo Giovedi'...:muro: :muro: :muro:

Chi ha voglia questi giorni di fare coop su D2 ??? :mc:

*Duka*
10-05-2012, 13:50
io, non città però.

Ciao Muppo io sono di Pojana siamo vicini di casa! :D

Mayhem76
10-05-2012, 13:53
I giochi sono già arrivati in praticamente tutti i negozi.
Per quelli che trattano le vendite online si tratta solo di capire se possono (più che vogliono) spedire la merce quanto prima.

L'unico motivo, ma probabilmente più che sufficiente, x non permetterlo sono i possibili spoiler su scatole e contenuto che quelli che lo ricevono potrebbero fare rispetto a quelli che lo potranno acquistare direttamente in negozio.

Intel-Inside
10-05-2012, 13:57
I giochi sono già arrivati in praticamente tutti i negozi.
Per quelli che trattano le vendite online si tratta solo di capire se possono (più che vogliono) spedire la merce quanto prima.

L'unico motivo, ma probabilmente più che sufficiente, x non permetterlo sono i possibili spoiler su scatole e contenuto che quelli che lo ricevono potrebbero fare rispetto a quelli che lo potranno acquistare direttamente in negozio.

Multiplayer.it garantisce l'arrivo per il 15 stesso, quindi sono obbligati a spedire prima ovviamente

Bobs
10-05-2012, 13:58
se fosse vero che sono arrivati, oggi mi trovano davanti a Trony vestito da Deckard Cain a maledire eventuali commessi che non vogliono tirar fuori la merce. :rolleyes:

sono comunque convinto che si dovrà attendere almeno fino a domenica però :O

keikurono
10-05-2012, 14:01
io, non città però.

io di abano ma l'ho prenotato al Trony de le Brentelle

Lukkei
10-05-2012, 14:02
se fosse vero che sono arrivati, oggi mi trovano davanti a Trony vestito da Deckard Cain a maledire eventuali commessi che non vogliono tirar fuori la merce. :rolleyes:

non lo vedremo sugli scaffali prima di lunedi....
p.s.
dai che mancano solo 4 giorni, 8 ore e 57 minuti...:mc:

Mayhem76
10-05-2012, 14:07
non lo vedremo sugli scaffali prima di lunedi....
p.s.
dai che mancano solo 4 giorni, 8 ore e 57 minuti...:mc:

Lunedì sera tarda intendi ... prima delle 22:00 teoricamente non se ne parla.

Poi cmq si deve aspettare l'apertura dei server EU... ore 00:01 del 15/05? Mah... :rolleyes:

Lukkei
10-05-2012, 14:11

Poi cmq si deve aspettare l'apertura dei server EU... ore 00:01 del 15/05? Mah... :rolleyes:

parlando col commesso del gamestop dove ho prenotato la mia pezzent edition©, mi ha lasciato intendere che nel tardo pomeriggio di lunedi ci sarebbe qualche possibilità.....
cmq si, bisogna attendere la mezzanotte, ma almeno la scimmia comincerà a rosicchiare la confezione....

s4lvux
10-05-2012, 14:14

mi sà che i server europei apriranno alle 9 della mattina del 15 maggio...
invece alle 00:01 i server americani (dato che dovranno aprire tutti in contemporanea) poi non lo sò, spero comunque aprino alla mezzanotte come sapevo da tempo

Turin
10-05-2012, 14:16
Aprono a mezzanotte.

CAPT.HOOK
10-05-2012, 14:16
ok, il boss finale è

....DIABLO?!? :asd:

Lukkei
10-05-2012, 14:18
ognuno avrà la "sua" mezzanotte...

Goofy Goober
10-05-2012, 14:18

no, la scimmia di diablo :asd:

Lukkei
10-05-2012, 14:20

:asd: :asd: :asd:

Lynfiord
10-05-2012, 14:20
Hum... così per prova per verificare l'autenticator son entrato sul profilo battlenet... di Diablo III mi risulta attiva la Starter Edition con come regione The Americas O_o
Chi aveva un account della closed ha come bonus attivata la starter edition al D1 nell'attesa della scatola? lol
Poi ovviamente ho l'opzione prepurchase Diablo III...

Lupin 86
10-05-2012, 14:22
Chi aveva un account della closed ha come bonus attivata la starter edition al D1 nell'attesa della scatola?

nn credo, io ho sempre avuto 2 voci separate: una x la beta, l'altra x l'edizione standard..

ora ho solo questa:

http://i45.tinypic.com/ipd3kx.png

Xilema
10-05-2012, 14:23
Domande sulla possibile trama di Diablo 3.

Viste le precedenti defezioni di Diablo, Mephisto, Baal, Andariel e Duriel, gli unici protagonisti di questo capitolo possono essere solo Azmodan e Beliel.
In questo modo però, non si rischia che i villain del gioco siano di serie B (rispetto a pesi massimi come Diablo e Baal)?
E se Diablo è stato distrutto nel secondo capitolo, ha ancora senso chiamare questa saga Diablo?
Tyrael a parte, che fine hanno fatto gli altri arcangeli?

Lynfiord
10-05-2012, 14:27
nn credo, io ho sempre avuto 2 voci separate: una x la beta, l'altra x l'edizione standard..

ora ho solo questa:

http://i45.tinypic.com/ipd3kx.png

Non mi apre tinypic dal lavoro. Cmq parlavo di Starter Edition non Standard. E come account status mi dice Starter Edition.
Tu credo abbia preso la Digital Standard o sia quella dell'annual Pass.

4GateRush
10-05-2012, 14:30
Hum... così per prova per verificare l'autenticator son entrato sul profilo battlenet... di Diablo III mi risulta attiva la Starter Edition con come regione The Americas O_o
Chi aveva un account della closed ha come bonus attivata la starter edition al D1 nell'attesa della scatola? lol
Poi ovviamente ho l'opzione prepurchase Diablo III...

sarebbe una bella cosa.. ma non credo propio..

tribalspirit
10-05-2012, 14:41

faccio partire un attacco ddos su hardwareupgade fino al 17 piuttosto...
così imparate a nerdare come tutti i cristiani, invece che sparare boiate o whinare qui

stay awhile and listen...
*CRACK*

...e te ne scappi con uno scatolone di collector :D

non si tratta di uno spoiler visto che era presente alla fine del video di presentazione del 2008

Domande sulla possibile trama di Diablo 3.

Viste le precedenti defezioni di Diablo, Mephisto, Baal, Andariel e Duriel, gli unici protagonisti di questo capitolo possono essere solo Azmodan e Beliel.
In questo modo però, non si rischia che i villain del gioco siano di serie B (rispetto a pesi massimi come Diablo e Baal)?
E se Diablo è stato distrutto nel secondo capitolo, ha ancora senso chiamare questa saga Diablo?
Tyrael a parte, che fine hanno fatto gli altri arcangeli?

i boss sono nell'ordine Butcher, Belial, Azmodan, Diablo/Leah/fusione dei primi maligni. Potrebbe essere plausibile che si affronteranno angeli, fra cui imperius.
Diablo o qualcosa posseduto da lui in modo non precisato sarà proprio il boss finale.

Azmodan e Belial non sono per nulla di serie B visto che sono stati in grado di cacciare i tre dall'inferno a calci.Andariel e Duriel sono dei fallen one in confronto a quei due.

Ubrirasta
10-05-2012, 14:42
Non mi apre tinypic dal lavoro. Cmq parlavo di Starter Edition non Standard. E come account status mi dice Starter Edition.
Tu credo abbia preso la Digital Standard o sia quella dell'annual Pass.

Anche tu qui...:D :D

Xilema
10-05-2012, 14:56
i boss sono nell'ordine Butcher, Belial, Azmodan, Diablo/Leah/fusione dei primi maligni. Potrebbe essere plausibile che si affronteranno angeli, fra cui imperius.
Diablo o qualcosa posseduto da lui in modo non precisato sarà proprio il boss finale.

Azmodan e Belial non sono per nulla di serie B visto che sono stati in grado di cacciare i tre dall'inferno a calci.Andariel e Duriel sono dei fallen one in confronto a quei due.

Azzarola, che spoilerone che mi hi mollato!
Me lo sono cercato però...
Ma dove hai trovato queste info?

Lynfiord
10-05-2012, 15:07
Comunque ragazzi Starter =/= Standard.
La starter edition, per quello che sono riuscito a capire leggendo in internet, dovrebbe essere l'equivalente delle guest password della collector e normal edition, ovvero una sorta di demo di 7 ore del gioco non è che regalano il gioco, tuttalpiù attivano prima una versione demo.
Potrebbe, imho, essere ragionevole che i closed beta tester la abbiano attivata per default per via del Feat of Strenght della closed, in questo modo possono assegnare al profilo starter di tutti i beta tester il Feat e indipendentemente da quando questi compreranno la scatola lo avranno assegnato anche una volta upgradato da starter a standard o CE. Sempre che non abbiano modo di assegnare un Feat anche a un account non ancora esistente sui server di Diablo. Tantè che l'account di mia moglie che non era in closed non ha l'entry "Starter Edition" ma solo "Prepurchase Diablo III now".

Edit: non è il mio account ma la situazione è identica:
http://i.imgur.com/z2a2Q.png

Floro Flores
10-05-2012, 15:16
Hai ragione anche io ho la starter :D
Spero solo si possa cambiare il server e giocare su quello EU :D

Lupin 86
10-05-2012, 15:17
Hai ragione anche io ho la starter :D
Spero solo si possa cambiare il server e giocare su quello EU :D

ma certo :asd:

quello eventualmente se non è gia impostato, lo cambi dalle opzioni in game :D

trnk28
10-05-2012, 15:18

Mi pare di capire che la normal edition sia la solita custodietta di plastica che contiene il dvd, con due foglietti di carta rilegati che fungono da "manuale". E io che pensavo che almeno stavolta si trattasse di una confezione seria come ai vecchi tempi, scatola grossa di cartone con dentro dvd e manuale grosso di almeno 100 pagine, più quant'altro possa essere contenuto là dentro :muro:

Una cosa tipo questa:

http://img217.imageshack.us/img217/179/diablo3box.png (http://imageshack.us/photo/my-images/217/diablo3box.png/)

Floro Flores
10-05-2012, 15:19
ma certo :asd:

quello eventualmente se non è gia impostato, lo cambi dalle opzioni in game :D

Ottimo, così ci gioco pure io dalla mezzanotte :asd: ma ste 7 ore immagino siano effettive di gioco. Sono felice :sofico:

Ubrirasta
10-05-2012, 15:22
Multiplayer mi ha scalato i soldi!!! :yeah: :ubriachi: :ubriachi:

CAPT.HOOK
10-05-2012, 15:22
Ancora 4 GIORNI e poi saremo tutti risucchiati all'inferno!!! :asd:

http://chzgifs.files.wordpress.com/2010/06/sinkhole.gif

[?]
10-05-2012, 15:25
Mi pare di capire che la normal edition sia la solita custodietta di plastica che contiene il dvd, con due foglietti di carta rilegati che fungono da "manuale". E io che pensavo che almeno stavolta si trattasse di una confezione seria come ai vecchi tempi, scatola grossa di cartone con dentro dvd e manuale grosso di almeno 100 pagine, più quant'altro possa essere contenuto là dentro :muro:

Ecco perchè ho preso la DD... inutile per me sbattermi per avere una custodia dvd con 2 pezzi di carta e un client scaricabile gratuitamente:D

Albs77
10-05-2012, 15:25

Non mi sembra neanche vero :cry:

Intel-Inside
10-05-2012, 15:26

Quindi dici che domani spediscono? ora controllo anche io il saldo...

randy88

Allora il povero Diablo non ha chance... la mia scimmia è sicuramente più potente ;)

chil8

anche Monti :asd:

Ubrirasta
10-05-2012, 15:28
anche Monti :asd:

Soprattutto Monti,pero' in questo caso sono felice che si siano presi i miei soldi...:D

trnk28
10-05-2012, 15:29

Quindi dici che domani spediscono? ora controllo anche io il saldo...

Anche a me, il giorno dopo averlo ordinato, ovvero il 3 maggio :rolleyes: Scalano i soldi quando l'ordine va in prenotazione. E' come se aveste acquistato il diritto di prelazione sugli altri ordini posteriori ai vostri, un diritto cioè ad averela precedenza sugli altri se le copie non bastano

Gylgalad
10-05-2012, 15:30
c'è qualcuno che aspetta notizie da amazon uk come me? o sono l'unico?

Ubrirasta
10-05-2012, 15:32
Anche a me, il giorno dopo averlo ordinato, ovvero il 3 maggio :rolleyes: Scalano i soldi quando l'ordine va in prenotazione. E' come se aveste acquistato il diritto di prelazione sugli altri ordini posteriori ai vostri, un diritto cioè ad averela precedenza sugli altri se le copie non bastano

No,a me non li hanno scalati quando ho fatto l'ordine ed era passato a prenotazione lo stesso.e comunque li ho chiamati e hanno detto che domani spediscono...:D

[?]
10-05-2012, 15:32

Notizie de che?

Ubrirasta
10-05-2012, 15:33
;37426283']Notizie de che?

Se stanno bene penso...:D :D :Prrr:

chil8
10-05-2012, 15:34

non è detto; io ho preordinato la collector il giovedì 19 gennaio e mi hanno scalato i soldi oggi.

comunque: stato dell'ordine "Processing" :D

dai che alle 18 arriva la mail della spedizione :cincin:

Intel-Inside
10-05-2012, 15:36
No,a me non li hanno scalati quando ho fatto l'ordine ed era passato a prenotazione lo stesso.e comunque li ho chiamati e hanno detto che domani spediscono...:D

Davvero?:ciapet:

Ubrirasta
10-05-2012, 15:37
Davvero?:ciapet:

Si....forse siamo alla fine del calvario....

DarkMage74
10-05-2012, 15:38
in prima è riportato 2 volte il mio battletag, quello corretto è Darkmage#2683

Lupin 86
10-05-2012, 15:38
Ottimo, così ci gioco pure io dalla mezzanotte :asd: ma ste 7 ore immagino siano effettive di gioco. Sono felice :sofico:

ma è ufficiale che son SETTE ore? o lo dai per scontato dai vecchi pass di SC?

Si....forse siamo alla fine del calvario....

il calvario finisce alle 23.59 del 14 :asd:

muppo
10-05-2012, 15:41
Ciao Muppo io sono di Pojana siamo vicini di casa! :D

ah stai qua dietro l'angolo :)
cmq io aspetto una ce dall'uk e vedo se il pomeriggio del 15 riesaco a raccattare qualcosa a vicenza al feltrinelli/ladrostop/mer*aworld :D

trnk28

Grande, speriamo bene :mano:

non è detto; io ho preordinato la collector il giovedì 19 gennaio e mi hanno scalato i soldi oggi.

comunque: stato dell'ordine "Processing" :D

dai che alle 18 arriva la mail della spedizione :cincin:

E allora sei ancora indietro caro, ti manca l'ultimo stadio CONFERMATO :O

Nightingale

No... alle 00.02 del 15...

se non ritardano...

se non scoppiano...

Intel-Inside
10-05-2012, 15:42
Dopo PROCESSING cè SPEDITO se non erro...

Ubrirasta
10-05-2012, 15:43

Si, ma gia' avendo in mano la scatola so' che nessuno me la porta via....se lunedi' arriva alle 00.01 sono sicuro a giocarci...

Lukkei
10-05-2012, 15:43

hhahhhaah bellissima!

muppo
10-05-2012, 15:46

Una cosa tipo questa:

edit

a giudicare dalle foto sembra pari pari la normal edition che ho di starcraft 2..
costodia di cartone che si apre a libro e carina da vedere..non proprio na schifezza oserei dire.

http://www.rockpapershotgun.com/images/10/july/starbox2.jpg

Lupin 86
10-05-2012, 15:51
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/383463_205557119563178_177648035687420_333534_1548609746_n.jpg

solo chi ha provato il DH può capire :asd:

chil8
10-05-2012, 15:56
Grande, speriamo bene :mano:

E allora sei ancora indietro caro, ti manca l'ultimo stadio CONFERMATO :O

ecco mi sono appena cascate le OO

ma le ho subito raccattate :D
https://multiplayer.com/catalog/supporto.php?page=supporto_06#STop :read:

Floro Flores
10-05-2012, 15:57

Non ho idea, l'ha scritto Lynfiord (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37426113&postcount=12828) delle 7 ore, ho provato a leggere su diablofans, anche sul forum, ma pare che nessuno conosca ancora le limitazioni.

Mayhem76
10-05-2012, 15:59

Sto aspettando l'sms di addedito di 28.14 sterle ... sinonimo di pacco in spedizione... :asd:

[?]
10-05-2012, 16:01
Amazon spedisce il 15 non fatevi favole :asd:

Intel-Inside
10-05-2012, 16:03
* Attesa
* Prenotazione (ordini contenenti prodotti la cui data di uscita è prossima anche se incerta)
* Processing (l'ordine effettuato è stato appena preso in consegna dal nostro staff logistico)
* In Spedizione (ordini che stanno venendo consegnati al vettore scelto)
* Spedito

Horizont
10-05-2012, 16:04
http://cdn.superbwallpapers.com/wallpapers/meme/shut-up-and-take-my-money-9299-400x250.jpg

Alkadia2977
10-05-2012, 16:05
Mi stanno processando anche a me su m.it :D

Neofreedom
10-05-2012, 16:05
Facendo un check su Amazon.UK mi compare questo:

Dispatch Estimate Monday 14 May 2012

Poi non so se sarà così :)

Ubrirasta
10-05-2012, 16:06
* Attesa
* Prenotazione (ordini contenenti prodotti la cui data di uscita è prossima anche se incerta)
* Processing (l'ordine effettuato è stato appena preso in consegna dal nostro staff logistico)
* In Spedizione (ordini che stanno venendo consegnati al vettore scelto)
* Spedito

E confermato allora cos'è?

Floro Flores
10-05-2012, 16:07
Facendo un check su Amazon.UK mi compare questo:

Dispatch Estimate Monday 14 May 2012

Poi non so se sarà così :)

Anche a me dice questo :)
però se clicco nei "dettagli d'ordine" dice:
Dispatch estimate: 13 May 2012 - 14 May 2012 e
1 item - delivery estimate: 16 May 2012 - 22 May 2012.

Così chi l'ha preso su amazon si mette l'anima in pace :asd:

Intel-Inside
10-05-2012, 16:09
E confermato allora cos'è?

Ma infatti non sò perchè qualcuno dice CONFERMATO... non è nemmeno nelle FAQ del sito...

Neofreedom
10-05-2012, 16:13

Ma si infatti mal che vada martedì mattina tornando a casa passo da 2 mw e 2 gs e se dovessero avere la CE me la prendo. Al massimo, se l'attesa dovesse essere snervante, me lo prendo in DD e chissene.... :)

tribalspirit
10-05-2012, 16:14

ma perchè solo a me da 17-23!???? :ncomment:
azzo sto a milano città, mica su un qualche F***ut*o scoglio

Ubrirasta
10-05-2012, 16:14
Ma infatti non sò perchè qualcuno dice CONFERMATO... non è nemmeno nelle FAQ del sito...

Vabbeh spero che domani spediscano davvero,alla fine mi ha detto così al telefono.Comunque per un ordine non ho mai avuto un'odissea cosi:
03/05/2012 - In Attesa
04/05/2012 - Transito
04/05/2012 - In Attesa
04/05/2012 - Transito
04/05/2012 - Prenotazione
10/05/2012 - Contatta Assistenza
10/05/2012 - Confermato

e ancora manca processing,in spedizione e spedito. :D :D

Nigg
10-05-2012, 16:15
Confermato viene fuori per chi lo ha preso su multiplayer! :muro:
Multiplayer e Amazon sono 2 cose differenti :)

Ma non capisco tutti i messaggi sulle spedizioni, sopratutto di amazon, nessuno che lo ha preso lì sapeva che la spedizione avveniva in quel lasso di tempo?

Floro Flores
10-05-2012, 16:17
ma perchè solo a me da 17-23!???? :ncomment:
azzo sto a milano città, mica su un qualche F***ut*o scoglio

Penso che abbia la prorità chi ha fatto prima l'ordine, io l'ho fatto il 3 marzo, tu? :D

chil8
10-05-2012, 16:18

non lo so ma così a tatto sembra essere uno stadio che mettono a seguito di problemi di varia natura durante l'ordine (mail di conferma non recapitata, carta di credito non riconosciuta, errori di battitura sull'indirizzo di spedizione, server down, fulmine a ciel sereno, tasso alcolico elevato :asd: ) e magari dopo una verifica mettono confermato

Ubrirasta
Confermato viene fuori per chi lo ha preso su multiplayer! :muro:
Multiplayer e Amazon sono 2 cose differenti :)

Ma non capisco tutti i messaggi sulle spedizioni, sopratutto di amazon, nessuno che lo ha preso lì sapeva che la spedizione avveniva in quel lasso di tempo?

Grazie Capitan Ovvio...:Prrr:

Bruce Deluxe
Ditemi che non è vero :cry:

http://i.imgur.com/JNEG5.jpg

lucasantu
10-05-2012, 16:20

ghgh
dai che sarà mai :) , è un gioco !

io per evitare tutti sti problemi l'ho preso DD...

deprox
10-05-2012, 16:21

Ma per 10-15 euro di risparmio non vi conveniva prendere la digitale?

Ubrirasta
10-05-2012, 16:22

Scusami ma LOL :D :D :D

Lukkei
10-05-2012, 16:23

:eek:

ecco perchè ho deciso di spendere di più e prenderla in un negozio fisico...in quella settimana in più finirei come jack nicholson in shining...

Lupin 86
10-05-2012, 16:26

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/096/044/trollface.jpg

[?]
10-05-2012, 16:27

Fai come me, annulla e vai di DD :asd:

geargod
10-05-2012, 16:28
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/096/044/trollface.jpg

fatality

tribalspirit
10-05-2012, 16:28
Ma per 10-15 euro di risparmio non vi conveniva prendere la digitale?
nel mio caso sono 16.. mi costa 34 eurelli da amazzzzzon

se selezionassi il priority shipping, mi costerebbe uguale agli altri e ormai se ordino da altri i tempi sarebber uguali
pazienza

Penso che abbia la prorità chi ha fatto prima l'ordine, io l'ho fatto il 3 marzo, tu? :D

effettivamente ho preordinato il 28 :(

sto ricominciando a farmi tentare da siti strani, ma ho paura che poi, se ci sono cazzi con l'account, perdo tutto :doh:

Bruce Deluxe
10-05-2012, 16:30
Grazie a tutti per la solidarietà :asd:

Lupin 86
10-05-2012, 16:31

prego :asd:

http://aubreyklein.com/wp-content/uploads/2011/01/RickTroll.gif

Ubrirasta
10-05-2012, 16:33

Ma non ti conviene andarlo a prendere da trony (39,90) o euronics (44,90)?

deprox
10-05-2012, 16:34
nel mio caso sono 16.. mi costa 34 eurelli da amazzzzzon

se selezionassi il priority shipping, mi costerebbe uguale agli altri e ormai se ordino da altri i tempi sarebber uguali
pazienza

effettivamente ho preordinato il 28 :(

sto ricominciando a farmi tentare da siti strani, ma ho paura che poi, se ci sono cazzi con l'account, perdo tutto :doh:

Scusa eh, ma 16 euro per un gioco che magari aspetti da 10 anni sono nulla :)

Mai prendere da negozi/catene online se si vuole il titolo al day 1, anche se devi sborsare qualcosetta in più

Lupin 86
10-05-2012, 16:35

massì anche secondo me, tanto poi vuoi non riuscire a rivenderla?

rivendi la key a qualche assatanato che si trova nella tua stessa situazione di adesso http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

a parte gli scherzi, il discorso sui soldi è soggettivo ovviamente, però.. il tutto dev'essere in relazione alla quantità di scimmia che si ha. :D

Dany16vTurbo
10-05-2012, 16:36
Preordinandoli giusto?

geargod
10-05-2012, 16:37
non per mettervi fretta ma vi ricordo che mancano soltanto 4 giorni e 6 ore ._.

Ubrirasta
10-05-2012, 16:38
Preordinandoli giusto?

Si esatto.

Lupin 86
10-05-2012, 16:39
non per mettervi fretta ma vi ricordo che mancano soltanto 4 giorni e 6 ore ._.

pensa per te, che se feltrinelli ti fa lo scherzetto ti/vi trollo finchè non ti/vi arriva :asd:

Dany16vTurbo
10-05-2012, 16:40
Si esatto.
Sono ancora in tempo se ci vado domani? :fagiano:

Gylgalad
10-05-2012, 16:41
;37426283']Notizie de che?

se spediscono prima o no del 15 maggio

Ubrirasta
10-05-2012, 16:41

si penso proprio di si.se vuoi esserne sicuro chiamali oggi

trnk28
10-05-2012, 16:42
Dopo PROCESSING cè SPEDITO se non erro...

ecco mi sono appena cascate le OO

ma le ho subito raccattate :D
https://multiplayer.com/catalog/supporto.php?page=supporto_06#STop :read:

02/05/2012 - In Attesa
03/05/2012 - Prenotazione
05/05/2012 - Contatta Assistenza
06/05/2012 - Confermato

Confermato è lo stato intermedio tra "processing" diciamo così, e la spedizione. Ma la spedizione non può avvenire prima del 15 maggio (o quello che è) perchè il gioco non è ancora uscito, ma è pronto pe essere spedito, quindi confermato.

Quel "contatta assistenza mi ha fatto venire un magone ma l'ho risolti subito, che burloni questi di multiplayer :asd:

Ps.: vedo tanta scimmia qua nel forum :O

Lupin 86
10-05-2012, 16:44

ma ti interessa la CE o la liscia? la scatola è imprescindibile?

CAPT.HOOK
10-05-2012, 16:53
ghgh

http://1.bp.blogspot.com/_OYBqD8aMYKQ/TKEzt2LQ31I/AAAAAAAAAAM/-h6LGXo7HkU/s320/OMG-Meme-by-Chad-Syphrett.png

pizzapazza
10-05-2012, 16:54
Da Saturn e Mediaworld solitamente arrivano le limited/collector??? Ormai compro da Amazon da troppo tempo :D , non so regolarmi, e vorrei tentare per la collector non prenotata!!!

Bruce Deluxe
10-05-2012, 16:56

Il problema è che non c'è nessun negozio dove abito, inoltre ho già messo i soldi sulla postepay dovrei prelevarli e farmi 40km per andare all'euronics più vicino, credo che mi rassegnerò ad aspettare :cry:

Neofreedom
10-05-2012, 16:56
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itbsdt1&kc=305&l=it&oc=u2711&s=bsd&sbc=monitor-dell-u2711

Non sarebbe male giocare a D3 alla massima risoluzione :D

Dany16vTurbo
10-05-2012, 16:57
ma ti interessa la CE o la liscia? la scatola è imprescindibile?
Solitamente non mi interessa la scatola se è la solita nuda e cruda, ma la copia di SC2 l'ho preferita scatolata perchè un pò più "ricercata" :)
Comunque il trony vicino casa non è di quelli che vende D3 a 39€ :(

Ubrirasta
10-05-2012, 16:59
Il problema è che non c'è nessun negozio dove abito, inoltre ho già messo i soldi sulla postepay dovrei prelevarli e farmi 40km per andare all'euronics più vicino, credo che mi rassegnerò ad aspettare :cry:

allora ti manderò degli screen... Troll inside :D

Gylgalad
10-05-2012, 16:59
Solitamente non mi interessa la scatola se è la solita nuda e cruda, ma la copia di SC2 l'ho preferita scatolata perchè un pò più "ricercata" :)

se non si prende la CE io consiglierei solo la cd-key.. la si trova sui 40-45 euro in giro.

Ubrirasta
10-05-2012, 17:02
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itbsdt1&kc=305&l=it&oc=u2711&s=bsd&sbc=monitor-dell-u2711

Si,ma 700 euro per un 27????e poi diablo supporta quella risoluzione?

trnk28
10-05-2012, 17:04
ghgh

io per evitare tutti sti problemi l'ho preso DD...

http://1.bp.blogspot.com/_OYBqD8aMYKQ/TKEzt2LQ31I/AAAAAAAAAAM/-h6LGXo7HkU/s320/OMG-Meme-by-Chad-Syphrett.png

O meglio

http://img853.imageshack.us/img853/9443/2acc5a8841f8752904d37f9o.png

Lupin 86
10-05-2012, 17:04

a parte che la postepay la puoi usare proprio come carta di credito (col codicino tipo bancomat), quindi non devi prelevare un bel niente :asd:

mah, banalmente ad entrambi io consiglio la DD, veloce, indolore e scimmiescassuefante :D

Claus89
10-05-2012, 17:06
02/05/2012 - In Attesa
03/05/2012 - Prenotazione
05/05/2012 - Contatta Assistenza
06/05/2012 - Confermato

Confermato è lo stato intermedio tra "processing" diciamo così, e la spedizione. Ma la spedizione non può avvenire prima del 15 maggio (o quello che è) perchè il gioco non è ancora uscito, ma è pronto pe essere spedito, quindi confermato.

Quel "contatta assistenza mi ha fatto venire un magone ma l'ho risolti subito, che burloni questi di multiplayer :asd:

Ps.: vedo tanta scimmia qua nel forum :O

a me da multy e passato ora in PROCESSIng :oink:

Nigg
10-05-2012, 17:07

LoL
Bello vedere questo messaggio in mezzo a quelli dove si cerca di spendere il meno possibile per il gioco. :Prrr:
Personalmente però preferisco quello superpanoramico Alienware che è stato postato qualche centinaio di pagine fa :sofico:

trnk28
10-05-2012, 17:07
Tornando a questioni più inerenti il thread, guardavo un filmato gameplay del monaco. A cosa gli servono le armi se non le usa? Il giocatore poi curava molto la scelta di un'arma ripetto ad un'altra in base al danno. Non ditemi che il dps del monaco dipende dall'arma anche se non la usa :rolleyes:

Lupin 86
10-05-2012, 17:08
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4391147/Barbadiavole_il_momento_%C3%A8_giunto_-10_05_2012

LOL, hanno la scimmia pure quelli della Blizzard :asd:

Floro Flores
10-05-2012, 17:09
Non ditemi che il dps del monaco dipende dall'arma anche se non la usa :rolleyes:

è proprio così infatti :D

tribalspirit
10-05-2012, 17:09
provato a prenotarlo nel trony dalle parti di milano nord

non ce l'hanno ma il tipo, nonostante mi abbia chiesto "per quale console lo desidera?" (:rotfl:), è stato molto disponibile e mi ha detto che provera a sentire se riesce a farmi avere una copia

sperem

Claus89
10-05-2012, 17:12
Ragazzi ecco la mia faccia :eek: :eek: :eek:

Oggi sono andato da GS qui a Torino a prendermi il Libro di Cain (preso), ed ecco cosa mi sono trovato davanti (una di quelle è mia :D )

http://img18.imageshack.us/img18/5297/img0730ws.jpg

Purtroppo fino a Martedì mattina non me la danno :muro: :muro:

Ora sto soffrendo ancora di più :cry:

gamestop di corso francia concittadino!!!!!!!???!?! lo ammazzo :asd:!

trnk28
10-05-2012, 17:13
è proprio così infatti :D

Allora ho deciso che il monk sarà il mio ultimo della lista delle possibili classi :doh:

Nightingale
10-05-2012, 17:13
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4391147/Barbadiavole_il_momento_%C3%A8_giunto_-10_05_2012

LOL, hanno la scimmia pure quelli della Blizzard :asd:

Ma ci credo...

Vi immaginate l'emozione di premere il "pulsante START" dei server, per l'apertura al pubblico? :oink:

Deve essere tanta roba...

Allora ho deciso che il monk sarà il mio ultimo della lista delle possibili classi :doh:

Eh, ma hai lo stesso problema anche con gli altri alla fine... lo Stregone Zampone gliene da di cerbottana anche se lo equippi con l'arco, la balestra, o il BFG9000....

Floro Flores
10-05-2012, 17:14

Allora ci devi aggiungere anche il WD alla tua lista nera :asd:

Lupin 86
10-05-2012, 17:16

ma in realtà tutte le classi, visto che se io faccio il wiz e mi equipaggio con una spada, non è che mi fa l'animazione della spada quando lancio un qualsiasi incantesimo..:rolleyes:

Claus89
10-05-2012, 17:16
"per quale console lo desidera?" (:rotfl:),

sperem

. . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-. . . . . . . . . . . . . . . . . .-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ~,_. . . ..~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .=,_. . . .-,_. . . ,.-~-,}, .~; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .=-._. . .;,,./`. . / . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

Claus89
10-05-2012, 17:17
No, è quello dell' 8 Gallery :D

hanno lo stesso bancone zaza! mortacci loro allora esigo che il 14 mattina multy mi faccia avere sta benedetta copia che martedi non sono in casa almeno mi sfondo lunedi notte :asd:

*Duka*
10-05-2012, 17:18
ah stai qua dietro l'angolo :)
cmq io aspetto una ce dall'uk e vedo se il pomeriggio del 15 riesaco a raccattare qualcosa a vicenza al feltrinelli/ladrostop/mer*aworld :D

Io il 15 faccio un giro al mediaw di Vicenza sperando in qualche bella sorpresa, altrimenti proverò al ladrostop di megliadino!

Lupin 86
10-05-2012, 17:18
mortacci loro allora esigo che il 14 mattina multy mi faccia avere sta benedetta copia che martedi non sono in casa almeno mi sfondo lunedi notte :asd:

illuso :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

Neofreedom
10-05-2012, 17:19

E l'IVA dove la metti ? :D Che ne so se la supporta lol

LoL
Bello vedere questo messaggio in mezzo a quelli dove si cerca di spendere il meno possibile per il gioco. :Prrr:
Personalmente però preferisco quello superpanoramico Alienware che è stato postato qualche centinaio di pagine fa :sofico:

Mi è sfuggito ! :)

Claus89
10-05-2012, 17:21
illuso :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif

Gylgalad
10-05-2012, 17:21
Io il 15 faccio un giro al mediaw di Vicenza sperando in qualche bella sorpresa, altrimenti proverò al ladrostop di megliadino!

io ci vado già sabato e poi lunedì tanto ci passo davanti :D speriamo in qualche svista ;)

khendal
10-05-2012, 17:22
...io per ingannare l'attesa...mi leggo la guida ufficialeeeeeee uff

Lupin 86
10-05-2012, 17:24
http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif

mi immagino la tua faccia il 14 senza copia, davanti al negozio chiuso

http://28.media.tumblr.com/tumblr_lc61ey69Cd1qf1irgo1_500.gif

:asd:

trnk28

Non sarà difficile per me :O

1 barbaro
2 mago
3 demon hunter

E sia :)

Claus89
mi immagino la tua faccia il 14 senza copia, davanti al negozio chiuso

http://28.media.tumblr.com/tumblr_lc61ey69Cd1qf1irgo1_500.gif

http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/786797845.gif

trovato un sito fantastico ahahah mo divento troll come te :asd:

Matalf
10-05-2012, 17:26

l'ho comprato un anno fa circa, non c'è paragone con nessun altro monitor 120Hz o tn che sia

la supporta senza problemi

io l'ho pagato 620€ spedito un anno fà

ora si trova più o meno alla stessa cifra

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_u2711.aspx

E l'IVA dove la metti ? :D Che ne so se la supporta lol

come sopra

la risoluzione è supportata e costa meno di 700€

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_u2711.aspx

Ubrirasta
10-05-2012, 17:28
...io per ingannare l'attesa...mi leggo la guida ufficialeeeeeee uff

E ti spoileri tutto??:eek: :eek:

Neofreedom
10-05-2012, 17:29
Grazie Matalf!... ci faccio un pensierino :)

tribalspirit
10-05-2012, 17:29
e pensare che la disperazione non mi viene da fatto che non lo gioco da subito,
è dal fatto che dovrò isolarmi dal globo terracqueo per non farmi spoilerare :muro:

SinapsiTXT
10-05-2012, 17:35
provato a prenotarlo nel trony dalle parti di milano nord

non ce l'hanno ma il tipo, nonostante mi abbia chiesto "per quale console lo desidera?" (:rotfl:), è stato molto disponibile e mi ha detto che provera a sentire se riesce a farmi avere una copia

sperem

io qualche dubbio ce l'avrei :asd: ti metteranno da parte "diablo 3 e i mini-pony" versione ps3-xbox360 :asd:

CAPT.HOOK
10-05-2012, 17:35
Ma ci credo...

Vi immaginate l'emozione di premere il "pulsante START" dei server, per l'apertura al pubblico? :oink:

...e scoprire che:

:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:

Buahahahhahahahaa

:asd::asd::asd:

ysc
10-05-2012, 17:40
voglio morire:
appello di economia industriale 15 maggio ore 09.30.

cazzo!
è da appello alla corte dei diritti umani a strasburgo.
mi sega
1) l'evento alla feltrinelli del 14
2) il ritiro del pacco di multiplayer con la collector e la guida
3) giocare al d1

io non ci vado mi sa

Nightingale
10-05-2012, 17:41
...e scoprire che:

Buahahahhahahahaa

tu ci scherzi....

tu ci scherzi!

TU CI SCHERZI!

TU CI SCHERZI!?!

Ma è un rischio SERIO!

x_Master_x
10-05-2012, 17:41
In questo thread sono tutti andati :asd:
Non voglio vedere cosa succederà la notte del 14 quando...
non riuscirete a collegarvi ai server e starete lì a piangere davanti ai monitor da 700€ per ore ed ore ed ore...
:Prrr:

chil8
10-05-2012, 17:44
...e scoprire che:

Buahahahhahahahaa

non riuscirete a collegarvi ai server e starete lì a piangere davanti ai monitor da 700€ per ore ed ore ed ore...

non gufate :mad:

Ascarozzo
10-05-2012, 17:47
Io al massimo cambio il mouse per Diablo, il mio intellimouse explorer lo sepellirò con cura, mi ha tenuto compagnia per 10 lunghi anni, se lo merita :D
So che sono OT ma magari qualcuno ha provveduto a cambiare mouse recentemente, che mi consigliate ? 30 / 40 euro max

Claus89
10-05-2012, 17:50
...e scoprire che:

Buahahahhahahahaa

http://gifsforum.com/images/gif/trolling%20gifs/grand/09306216-trolling-gif-.gif

ThePonz
10-05-2012, 17:50

e se il 14 sera arriva l'annuncio ufficiale blizzard..
Per cause tecniche, siamo davvero spiacenti di informare tutti i nostri fan che l'attesa per Diablo III dovrà protrarsi ancora per un paio di settimane, nell'attesa di trovare e risolvere i problemi ai server che sono apparsi nelle ultime ore.

http://i.imgur.com/29wtG.jpg

x_Master_x
10-05-2012, 17:51
So che sono OT ma magari qualcuno ha provveduto a cambiare mouse recentemente, che mi consigliate ? 30 / 40 euro max

Hai scelto il thread giusto per queste domande assolutamente non OT :O
Io ho questo:
http://farm6.staticflickr.com/5020/5388023797_2bca0e592e_z.jpg

e se il 14 sera arriva l'annuncio ufficiale blizzard..
Per cause tecniche, siamo davvero spiacenti di informare tutti i nostri fan che l'attesa per Diablo III dovrà protrarsi ancora per un paio di settimane, nell'attesa di trovare e risolvere i problemi ai server che sono apparsi nelle ultime ore.

Ipotizzo un picco di suicidi nel mondo :asd:
E daranno sicuramente la colpa alla crisi economica :D

tribalspirit
10-05-2012, 17:53
prova quelli della linea cmstorm, sono buoni se non hai particolari esigenze

oppure i logitech se sei uno che pretende, tipo il g500

evita i razer che tendono abbastanza ad esploderti in faccia

per diablo ci vuole un mouse con almeno un paio di tasti laterali

ThePonz
10-05-2012, 17:54

o ai terroristi
o alla pirateria informatica
o al mercato vg dell'usato

Claus89
10-05-2012, 17:57
prova quelli della linea cmstorm, sono buoni se non hai particolari esigenze

oppure i logitech se sei uno che pretende, tipo il g500

evita i razer che tendono abbastanza ad esploderti in faccia

per diablo ci vuole un mouse con almeno un paio di tasti laterali

io lo uso da un annetto il g500 ed è ottimo per il prezzo e la qualità....consigliatissimo :sofico:

Goofy Goober
10-05-2012, 17:58
perchè la mia collector è ancora in stato "prenotazione" su multiplayer e oggi non mi hanno risposto alla email dove chiedevo quando spedivano? :muro:

inizio a preoccuparmi.

Claus89
10-05-2012, 17:59
perchè la mia collector è ancora in stato "prenotazione" su multiplayer e oggi non mi hanno risposto alla email dove chiedevo quando spedivano? :muro:

inizio a preoccuparmi.

strano la mia e su processing...ma credo che entro oggi a tutti passa in processing....;)

AndreZ87
10-05-2012, 17:59
Io al massimo cambio il mouse per Diablo, il mio intellimouse explorer lo sepellirò con cura, mi ha tenuto compagnia per 10 lunghi anni, se lo merita :D

CMstorm...
INFERNO

Ascarozzo
10-05-2012, 18:00
@master: Caaaaarrrrino, peccato che non mi piace il colore altrimenti compravo sicuramente quello :D
@tribal: cmstorm è una marca che non conoscevo, ci darò un'occhiata. Con la Logitech ho avuto un esperienza negativa con un vecchio mx500 o 550 non ricordo, ma probabilmente sono stato sfigato.
@andre: sembra una navicella spaziale :D non che l'estetica sia fondamentale ma quello è propro brutto, poi magari funzia benissimo eh

khendal
10-05-2012, 18:01
E ti spoileri tutto??:eek: :eek:

No leggo la storia...i personaggi le abilita consigli e trucchi sulla progressione etc.... niente roba di missioni mostri e riguardanti spoiler

tribalspirit
10-05-2012, 18:01
io lo uso da un annetto il g500 ed è ottimo per il prezzo e la qualità....consigliatissimo :sofico:

infatti lo consiglio perchè l'ho usato
l'ho venduto solo perchè sono claw grip ed era pure troppo pesante

ho avuto il g9 ma ho dovuto venderlo perchè la cover mi faceva problemi di clic involontari, cmq è un g500 per claw grip

ho preso un lachesis e sono rimasto contentissimo, finchè un giorno (sei mesi nenche) è morto; ho pure scoperto che un pacco di gente aveva problemi e il modello aggiornato è anche peggio, quanto a difetti

ora ho un cmstorm xstorm e mi trovo abbastanza bene, accontentandomi su alcune cose

stano avere avuto l'mx500 con problemi, era uno dei logitech più affidabili di cui abbia mai sentito parlare

Claus89
10-05-2012, 18:02
No leggo la storia...i personaggi le abilita consigli e trucchi sulla progressione etc.... niente roba di missioni mostri e riguardanti spoiler

spera di non beccare immagini spoileranti :asd:

shaka444

Se veramente succede una cosa del genere io scommetto quanto volete che "realmente" qualcuno nel mondo "potrebbe" suicidarsi :asd:

ysc
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3990369377

Susanoo78
10-05-2012, 18:03
Hai scelto il thread giusto per queste domande assolutamente non OT :O
Io ho questo:

il mouse dell'amiga 500
che ricordi

CAPT.HOOK
10-05-2012, 18:04
tu ci scherzi....

tu ci scherzi!

TU CI SCHERZI!

TU CI SCHERZI!?!

Ma è un rischio SERIO!

Lo so', infatti nn c'e' da scherzare nemmeno un po' :cry:

non gufate :mad:

Non e' gufare ma essere un minimo realisti...3 milioni di persone al DAY 1 che vogliono entrare contemporaneamente all'ora X nei server di Battle.net per giocare al medesimo gioco...potrebbe succedere! :sofico:

http://i45.photobucket.com/albums/f66/Botchmorbid/Gif/VanDammeBSOD.gif

Hai scelto il thread guisto per queste domande assolutamente non OT :O
Io ho questo:

Mitico...quelli nn li rompevi manco salendoci sopra con l'auto :asd:

Claus89
10-05-2012, 18:08
mortacci alla fiera del libro di torino vendevan la guida di diablo 3....mortacci:mc:

Donbabbeo
10-05-2012, 18:24
Uff mi state facendo venire voglia di prenderlo anche a me al day one :stordita:
Qual'è il prezzo più basso? DD o scatolato non mi interessa.

PS: si è fatto avanti qualcuno per il thread ufficiale? Devo riaprirlo io? :D

tribalspirit
10-05-2012, 18:30
Uff mi state facendo venire voglia di prenderlo anche a me al day one :stordita:

il prezzo minore in assoluto è amazon uk ma i tempi sono biblici

poi c'è l'offerta alla trony 39 ma ce l'hanno solo pochi negozi

e senno multiplayer e euronics a 49 euro

ci sarebbe poi come alternativa certi siti retailers ma rischi di perdere tutto se ti fregano l'account (ho sentito che i produttori dei giochi non riconoscono le key vendute da retailers "stani")

Claus89
10-05-2012, 18:38

io proporrei di aprirlo con aiuti di gentaglia tipo tribal, turin e altri diciamo PRo:D

Claus89
10-05-2012, 18:44
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3990369377

http://gifsforum.com/images/gif/rage/grand/11946117_rage_gif.gif

Xilema
10-05-2012, 18:51
Livelli di follia mai visti in questo 3D.

Susanoo78
10-05-2012, 18:53
http://i45.photobucket.com/albums/f66/Botchmorbid/Gif/VanDammeBSOD.gif

ma dove li trovi sti video? :D

Turin
10-05-2012, 18:54

Arrivato oggi un samsung s27a850d :O

Sarebbe arrivato anche un pc, ma si sono dimenticati l'alimentatore :doh:. Se risolvo, martedì si gioca a Diablo a 2560x1440.

tribalspirit
10-05-2012, 18:56
io proporrei di aprirlo con aiuti di gentaglia tipo tribal, turin e altri diciamo PRo:D

per "gentaglia" mi sta bene ma darmi del pro

non ho mai finito diablo 2 da normal in poi :stordita:

mi dispiace collaborerò al 3d ma non lo apriro

credo prorpio che mi prenderò il gioco in digitale per vie strane se mi assicurano di farmi avere tutto per martedi sera

Intel-Inside
10-05-2012, 19:00
...Ma la spedizione non può avvenire prima del 15 maggio (o quello che è) perchè il gioco non è ancora uscito, ma è pronto pe essere spedito, quindi confermato.

Ridaje... se c'è scritto grande come una casa che ti arriva a casa il 15 vuol dire che lo spediscono prima no?

Edit io sto messo cosi' attualmente:
03/05/2012 - In Attesa
10/05/2012 - Processing

Claus89
10-05-2012, 19:02
ma dove li trovi sti video? :D

http://gifsforum.com/

qua ce ne un bordello :asd:

shaka444
10-05-2012, 19:04
Arrivato oggi un samsung s27a850d :O

Sarebbe arrivato anche un pc, ma si sono dimenticati l'alimentatore :doh:. Se risolvo, martedì si gioca a Diablo a 2560x1440.

un 27 pollici giusto per vedere i pixelloni di d3 meglio giusto? :asd:
Per quanto bello possa essere di certo d3 nn è il titolo "adatto" per godersi la grafica :asd:

Claus89
10-05-2012, 19:13
un 27 pollici giusto per vedere i pixelloni di d3 meglio giusto? :asd:
Per quanto bello possa essere di certo d3 nn è il titolo "adatto" per godersi la grafica :asd:

e qui il quoto ci sta tutto :asd:

Intel-Inside
10-05-2012, 19:16
Ad inferno con MilleMila mostri che ci inseguono vuoi mettere giocare con una risoluzione piu' alta ti aiuta a scappare meglio :mc:

St1ll_4liv3
10-05-2012, 19:16
tra poco mi gusto il Book :D

ma esiste in versione digitale?

Fedozzo
10-05-2012, 19:22
Posso iscrivermi a battle.net prima di avere il gioco? :stordita:
Poi una domanda veloce, è il mio primo diablo (sono un veterano di gdr "tradizionali" baldur's gate NWN TES dragon age etc): praticamente il gioco consiste nello giocare o da solo oppure invitando chi si vuole in qualsiasi punto della storia?
Quindi se mi unisco ad uno di voi che sta piu avanti di me mi spoilero la trama oltre magari ad essere ad un livello inadeguato?

x_Master_x
10-05-2012, 19:26
il mouse dell'amiga 500
che ricordi

Già, é ancora qui a farmi compagnia, indistruttibile. Sopravviverà a qualsiasi guerra nucleare :asd:

Non cadere in tentazione :O (cadi in tentazione, cadi...e mentre sei in un'orgia di zombi decapitati sarai così felice che acquisterai un'altra copia di D3 per premiare la Blizzard per il capolavoro che ti permette di evadere da una realtà triste e solitaria...quando avrai la chiave in più e il tuo stato confusionale sarà al massimo entro in scena io :D )

Io tengo il conto del sondaggio di chi aprirà il thread ufficiale, spero di non sbagliare:
Donbabbeo - 1 voto

St1ll_4liv3
10-05-2012, 19:27

up

gospel
10-05-2012, 19:27
io sto cosi:

Storico Stati Evasione:

03/05/2012 - In Attesa

uff..

[?]
10-05-2012, 19:28
Posso iscrivermi a battle.net prima di avere il gioco? :stordita:
Poi una domanda veloce, è il mio primo diablo (sono un veterano di gdr "tradizionali" baldur's gate NWN TES dragon age etc): praticamente il gioco consiste nello giocare o da solo oppure invitando chi si vuole in qualsiasi punto della storia?
Quindi se mi unisco ad uno di voi che sta piu avanti di me mi spoilero la trama oltre magari ad essere ad un livello inadeguato?

Si.

Chi fa il thread ufficiale deve fare qualcosa di EPICO:O
Anzi, il prescelto avrebbe dovuto lavorarci gia' da 1 settimana:O

Fedozzo
10-05-2012, 19:32
;37427824']Si.

Chi fa il thread ufficiale deve fare qualcosa di EPICO:O
Anzi, il prescelto avrebbe dovuto lavorarci gia' da 1 settimana:O

Quindi è NECESSARIO averlo subito :O

Ascarozzo
10-05-2012, 19:32
La normal edition da mediaworld costerà 50 o 60 euro? Se costa 60 tanto vale prenderlo da battlenet....

x_Master_x
10-05-2012, 19:37

No, non credo che verrà rilasciata in futuro, rimarrà solo cartaceo.

Floro Flores
10-05-2012, 19:38
La normal edition da mediaworld costerà 50 o 60 euro? Se costa 60 tanto vale prenderlo da battlenet....

Mi sembra che in preorder ti levano 5 euro, quindi 54.90 euro.
Se porti un videogioco della "lista" ti costa 19.90 euro.

dal sito mw:
Disponobile dal 15 maggio. Per PC. Disponibile anche Collector Edition per PC a € 79,99.

PRENOTA DIABLO III ENTRO IL 14 MAGGIO
Portando un gioco usato* presente nell'elenco che trovi su gameclub.mediaworld.it sarà tuo a € 19,99 oppure 10% di sconto senza usato.

Susanoo78
10-05-2012, 19:39

confermo io ho fatto così

Ascarozzo
10-05-2012, 19:40
Se porti un videogioco della "lista" ti costa 19.90 euro.

dal sito mw:
Disponobile dal 15 maggio. Per PC. Disponibile anche Collector Edition per PC a € 79,99.

PRENOTA DIABLO III ENTRO IL 14 MAGGIO
Portando un gioco usato* presente nell'elenco che trovi su gameclub.mediaworld.it sarà tuo a € 19,99 oppure 10% di sconto senza usato.

Interessante la promozione... i giochi PC li accettano o solo quelli console? Pagherei per liberarmi di Skyrim o Fifa12 :D
edit: leggendo pare solo giochi console :(

Mgz
10-05-2012, 19:41
Donbabbeo - 1 voto
Ma Donbabbeo non deve già aprire il topic ufficiale di Torchlight II quando uscirà? Se non gli faccio aprire neanche quello mi sa che mi ammazza :D

ThePonz
10-05-2012, 19:43
Io tengo il conto del sondaggio di chi aprirà il thread ufficiale, spero di non sbagliare:
Donbabbeo - 1 voto

voto pure io il don, non si sa mai che in piena furia obnubilante oltre alla seconda copia (per te master) ne prenda una terza (della quale sarei felice di impossessarmi)

:sofico:

randy88
10-05-2012, 19:43
voglio morire:
appello di economia industriale 15 maggio ore 09.30.

cazzo!
è da appello alla corte dei diritti umani a strasburgo.
mi sega
1) l'evento alla feltrinelli del 14
2) il ritiro del pacco di multiplayer con la collector e la guida
3) giocare al d1

io non ci vado mi sa

Buon suicidio :asd:

...e scoprire che:

Buahahahhahahahaa

Tu ci scherzi, ma quei cè gente pronta a tagliarsi la gole e le vene. Io comopreso :asd:

Livelli di follia mai visti in questo 3D.

Aspetta il 15 mattina.

x_Master_x
10-05-2012, 19:44
Ma Donbabbeo non deve già aprire il topic ufficiale di Torchlight II quando uscirà? Se non gli faccio aprire neanche quello mi sa che mi ammazza :D

Ormai ho votato :O
A lui piace aprire i thread e abbandonarli a loro stessi, passando di tanto in tanto a togliere la polvere :asd:

voto pure io il don, non si sa mai che in piena furia obnubilante oltre alla seconda copia (per te master) ne prenda una terza (della quale sarei felice di impossessarmi)

Fico, 2 voti :D
Per fargli acquistare 3 copie deve minimo uscire lo skeleton king dal monitor e costringerlo di persona :asd:

Dobbiamo aprire il thread ufficiale:
"Quelli che vogliono farsi regalare Diablo 3"
Almeno così sanno dove trovarci :asd:

Claus89
10-05-2012, 19:45
da mettere mentre si scarta la collector :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=iJYwIfciQ-Y&feature=player_detailpage#t=71s

Donbabbeo
10-05-2012, 19:47

No, forse non hai capito, Donbabbeo deve aprire TUTTI i thread ufficiali degli H&S :O
Apprezzo comunque il rispetto che mi stai portando, il tuo gesto non sarà dimenticato :O

Susanoo78
10-05-2012, 19:48
romperanno il d1 da qualche parte? :D

Claus89
10-05-2012, 19:49

io a torino qualche negozietto che il 14 le da lo conosco....:D ma robe piccole...forse il solito mediaworld:sofico:

Ascarozzo
10-05-2012, 19:51

Con fifa12 o forse pes lo avevano rotto in anticipo..sperare non costa nulla anche se a sto giro ne dubito, con la menata dell'always online saresti cmq vincolato dall'apertura dei loro server più che a possedere la copia in anticipo...

Susanoo78
10-05-2012, 19:54
guardate qui ragazzi
la chiavetta è fichissima,nera quando è spenta rossa quando carica

http://www.youtube.com/watch?v=7JHFAXKglTQ

Morgoth83
10-05-2012, 19:58
questo unboxing è ancora meglio di quello precedente..

http://www.youtube.com/watch?v=LDDSUdDXOok&feature=related

:eek: :eek: :eek: :eek:

geargod
10-05-2012, 20:02
questo unboxing è ancora meglio di quello precedente..

http://www.youtube.com/watch?v=LDDSUdDXOok&feature=related

:eek: :eek: :eek: :eek:

nooo non me lo voglio rovinare! devo aspettare ancora solo 4 giorni >_<

Fedozzo
10-05-2012, 20:04
Siete tutti dei malati di mente :D

Ascarozzo
10-05-2012, 20:05
Mah, l'unica cosa che vorrei della collector è la pennetta USB.. il resto degli oggetti non mi attirano molto, dopo una sfogliata all'artbook scaffalerei tutto, la soundtrak credo non la aprirei nemmeno e la miniatura di diablo diventerebbe un posacenere...

ThePonz
10-05-2012, 20:06
Dobbiamo aprire il thread ufficiale:
"Quelli che vogliono farsi regalare Diablo 3"
Almeno così sanno dove trovarci :asd: