PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

Ezechiele25,17
14-03-2012, 16:15
Nella beta si può creare un secondo pg SENZA sovrascrivere il checkpoint e/o il save dell'altro?

Ho un amico che vorrebbe provarla un po'...

Hyperion
14-03-2012, 16:20
Finita la beta anche con il wd in hc, in cui mi ero dato delle regole ulteriori: niente roba comprata o craftata, niente pozioni.
Tutto sommato divertente, sfida finale decente a livello 9 (fino a quel momento i 3 rianimati reggevano tutto, davanti al re scheletro venivano polverizzati in un attimo, sarebbe stata migliore una altra scelta).

Per quanto mi riguarda, il gioco è ancora in alto mare:
- ci sono scudi da 8-9 e poi si passa da quelli con 50 e passa... ma che roba è?
- i gold: scopri 2 mucchi, ed anche qui non ci sono vie di mezzo: o pochi pochi, anche alla fine (1-2), o tanti (20 e passa) anche all'inizio... questa è venuta fuori con la patch 14, prima i gold erano pochi perchè poco costava tirare su il fabbro.
- la meccanica del danno è totalmente da rivedere: tutto è in relazione all'arma, anche gli incantesimi (che in d2 erano totalmente slegati all'arma) dove tra l'altro avviene pure l'assurdo che il wd spara con la cerbottana anche se ha una spada... dargli direttamente la cerbottana no? E che senso ha che il danno della cerbottana, invisibile al gioco, sia in relazione al danno della spada che indossa, ma che non usa?
- pochissime stat sugli oggetti, saranno un terzo di quelli di diablo 2
- poca differenziazione tra oggetti che si possono usare da subito, con quelli finali della patch: si potrebbe usare su un pg nuovo, di livello 1 (UNO!), della roba trovata con gli altri pg, vestirlo con quelli, non cambiarglieli mai, e finire il gioco in tranquillità...
- il gioco è molto più semplificato rispetto ad entrambi i predecessori: non ci sono scelte, non c'è progressione, non esiste rigiocabilità con lo stesso pg: esiste soltanto la corsa al livello, ed all'oggettistica.

Più ci gioco, e più mi accorgo che la prima impressione avuta è corretta: D4D, Diablo for Dummies.

CAPT.HOOK
14-03-2012, 16:20
Ci siamo svegliati male? :asd:
La prima pagina sia stata aggiornata appena m'hai mandato il PM e riaggiornata appena hai postato la lista, semplicemente non voglio che appena qualcuno manca dalla lista mi si mandino PM. Effettivamente è colpa mia che non c'ho messo un'emote e poteva sembrare un'affermazione seria. :fagiano:

In ogni caso quando hai 3 o 4 battletags che non ho messo (son rimasto a iaio) fai un bel post di riepilogo dei mancanti che li riaggiungo.

Aiaiaiaiaiaiiiiiii No emoticons, no party!

Ti giuro che la tua risposta l'avevo presa come un "nun me dovete rumpe er caxxo" :asd:

No problem cmq, appena ho un elenco di 4 o 5 BT ti contatto e ti stresso la vita!

P.S. Dal momento che nn mi hai risposto al PVT nn credevo che avessi aggiornato la prima pagina. Cmq tutto ok, bravo! :ubriachi:

ciocia
14-03-2012, 16:21
Ma alla fine, lo scopo di diablo 3 e' giocarselo con un pg, rigiocarselo con un altro, e poi ancora con un altro, tutto questo per raccogliere drop, alazare il fabbro , ecc....??....
Io dopo 1 volta mi son rotto. Alla fine diventa un po' come farmare nei mmorpg alla ricerca di drop...con la differenza che il multiplayer qui ( a parte la coop che poco mi piace, preferisco gilde vere e proprie dove aiutarsi ) sara' limitato a delle semplici arene pvp?

Boh, non mi convince.
Mi sa che sono piu' attratto dall'accoppiata dragon's dogma per il single + GW2 per il multy.

CAPT.HOOK
14-03-2012, 16:38
Finita la beta anche con il wd in hc, in cui mi ero dato delle regole ulteriori: niente roba comprata o craftata, niente pozioni.
Tutto sommato divertente, sfida finale decente a livello 9 (fino a quel momento i 3 rianimati reggevano tutto, davanti al re scheletro venivano polverizzati in un attimo, sarebbe stata migliore una altra scelta).

Per quanto mi riguarda, il gioco è ancora in alto mare:
- ci sono scudi da 8-9 e poi si passa da quelli con 50 e passa... ma che roba è?
- i gold: scopri 2 mucchi, ed anche qui non ci sono vie di mezzo: o pochi pochi, anche alla fine (1-2), o tanti (20 e passa) anche all'inizio... questa è venuta fuori con la patch 14, prima i gold erano pochi perchè poco costava tirare su il fabbro.
- la meccanica del danno è totalmente da rivedere: tutto è in relazione all'arma, anche gli incantesimi (che in d2 erano totalmente slegati all'arma) dove tra l'altro avviene pure l'assurdo che il wd spara con la cerbottana anche se ha una spada... dargli direttamente la cerbottana no? E che senso ha che il danno della cerbottana, invisibile al gioco, sia in relazione al danno della spada che indossa, ma che non usa?
- pochissime stat sugli oggetti, saranno un terzo di quelli di diablo 2
- poca differenziazione tra oggetti che si possono usare da subito, con quelli finali della patch: si potrebbe usare su un pg nuovo, di livello 1 (UNO!), della roba trovata con gli altri pg, vestirlo con quelli, non cambiarglieli mai, e finire il gioco in tranquillità...
- il gioco è molto più semplificato rispetto ad entrambi i predecessori: non ci sono scelte, non c'è progressione, non esiste rigiocabilità con lo stesso pg: esiste soltanto la corsa al livello, ed all'oggettistica.

Più ci gioco, e più mi accorgo che la prima impressione avuta è corretta: D4D, Diablo for Dummies.

La corsa all'oggettistica c'e' stata sempre in Diablo e ha da sempre avuto un peso rilevante nell'ambito h'n S, nn vedo per quale motivo stupirsi.

La corsa al livello c'e' solo perche' e' una beta abbastanza breve e perche' e' legata al discorso achievement. Se fosse la release ufficiale uno se la prenderebbe con mooolta piu' calma.

Sai che la beta dura poco, che offre solo un tot di livelli, inutile stare li a girovagare piu' di tanto, preferisco salire di livello e provare le nuove skill, magari giocando in co-op.

Le stat degli oggetti mi sembrano le medesime di D2. Dal momento che il 90% degli oggetti nella beta sono robaccia, c'e' ben poco da scrivere. Quelli Rari sono molto piu' caratterizzati. Aspetto cmq il gioco finale per poter affermare con sicurezza certe questioni. Salto a piedi pari il discorso scudi e mucchietti d'oro perche' suona tanto come una cavolata, specialmente se pensiamo al contesto generale del gioco. Nella versione finale credo le cose siano un tantino diverse.

Resta il fatto che D3 resta ampiamente rigiocabile, e la crescita del PG pur essendo stata semplificata (aspetto che ho anche io criticato) e' costante e tangibile, negarlo mi sembra superficiale. A me sembra che volete trovare a tutti costi piu' difetti di quelli che non ci siano, e questo e' piu' un discorso da hater che non da amante della saga. L'errore piu' grande di tutti e' continuare a eguagliare la BETA al gioco finale senza nessuna distinzione.

CAPT.HOOK
14-03-2012, 16:48
Boh, non mi convince.
Mi sa che sono piu' attratto dall'accoppiata dragon's dogma per il single + GW2 per il multy.

..e dopo questa non credo ci sia bisogno di aggiungere altro! :asd:

Hyperion
14-03-2012, 17:08
La corsa all'oggettistica c'e' stata sempre in Diablo e ha da sempre avuto un peso rilevante nell'ambito h'n S, nn vedo per quale motivo stupirsi.

L'oggettisca in d2 è molto importante, ma non fondamentale.
Qui è l'unica cosa per distinguere 2 pg di pari livello.
Vedi tu se riesci ad apprezzare questa "sottile" differenza.

Le stat degli oggetti mi sembrano le medesime di D2. Dal momento che il 90% degli oggetti nella beta sono robaccia, c'e' ben poco da scrivere. Quelli Rari sono molto piu' caratterizzati. Aspetto cmq il gioco finale per poter affermare con sicurezza certe questioni. Salto a piedi pari il discorso scudi e mucchietti d'oro perche' suona tanto come una cavolata, specialmente se pensiamo al contesto generale del gioco. Nella versione finale credo le cose siano un tantino diverse.

Falso.
In d2 ci sono uno stonfo di prefissi e suffissi in più: questa è la lista dei prefissi in d2 che aggiungono cose che in d3 non ci sono più:

+Attack Rating
+ Attack Rating (Based On Character Level)
+ Attack Rating/Max Damage (Based On Character Level)
+ Attack Rating and + Damage
+ Attack Rating and + Damage vs Demons
+ Attack Rating and + Damage vs Undead
+ Defense
+ Defense (Based On Character Level)
+ Light Radius
+ Fire Resist
+ Cold Resist
+ Lightning Resist
+ Poison Resist
+ Resist all
+ All Skill Levels
+ Skill Tab Levels
Damage Generates Mana
Each Kill Regenerates Mana
+ Max Stamina
+ Stamina Regeneration
Make Monsters Flee When Hit
Add Quantity To Throwing Weapons

Poi ci sarebbe la lista dei suffissi...

Il tutto perchè il gioco è fondamentalmente semplificato in tutti gli aspetti di gioco.

Resta il fatto che D3 resta ampiamente rigiocabile, e la crescita del PG pur essendo stata semplificata (aspetto che ho anche io criticato) e' costante e tangibile, negarlo mi sembra superficiale. A me sembra che volete trovare a tutti costi piu' difetti di quelli che non ci siano, e questo e' piu' un discorso da hater che non da amante della saga. L'errore piu' grande di tutti e' continuare a eguagliare la BETA al gioco finale senza nessuna distinzione.

Non esiste crescita del pg, soprattutto all'inizio, perchè non esistono scelte: il danno della cerbottana dipende dalla spada che cambi, e non puoi scegliere niente (se non equip) per aumentare quel danno: in d2 piazzavi punti skill, qui devi solo incrociare le dita e trovare qualcosa di più potente da tenere in mano (anche se non usi!!).

Le mie critiche sono ragionate, e basate sul confronto.

A me fondamentalmente ora come ora d3 fa rabbia, perchè mantenendo alcune scelte del capitolo precedente sarebbe potuto diventare un gioco splendido, mentre invece si è preso d2 e si è andati nella direzione di wow, con le case d'asta a fare da nucleo del gioco stesso, e la dipendenza totale dall'equip ne è soltanto una conseguenza.

Il gioco è stato annunciato 4 anni fa, il motore grafico era già pronto, avevano dato alcune direzioni che sono state totalmente disattese (ci dovevano i punti skill, che fine hanno fatto? ci dovevano essere aumenti consistenti delle caratteristiche, niente più +2% ma +10, +20%, e poi nella beta trovi +2% ias...),tanto per cui non so cosa abbiano fatto in questi anni se non fare e disfare quello che avevano per un solo motivo: integrare il tutto nelle casa d'aste.

Spero soltanto che il sistema di rune e skill dia più differenziazione di quanto c'era in d2 (unico motivo mio per comprare il gioco, perchè non posso dire di non essermi divertito, almeno un po', in questa beta), altrimenti hanno fatto cappotto con le porcate.

Albs77
14-03-2012, 17:14

La corsa al livello c'e' solo perche' e' una beta abbastanza breve e perche' e' legata al discorso achievement. Se fosse la release ufficiale uno se la prenderebbe con mooolta piu' calma.

Sai che la beta dura poco, che offre solo un tot di livelli, inutile stare li a girovagare piu' di tanto, preferisco salire di livello e provare le nuove skill, magari giocando in co-op.

pur non essendo magari così catastrofico di hyperion non mi sento di dargli torto.

Chi ha giocato a wow non può non sentirne la puzza lontano un miglio.
E questa puzza cosa ci dice?

- build obbligate alla faccia delle dichiarazioni di possibilità infinite.Se i bonus alle skill sono legati agli equip (dichiarazione di xarshflar sul forum d3) significa che o mettono un top equip per ogni runa skill, oppure che solo alcune skill avranno degli equip dedicati seri. Il che si traduce che certe skill
avranno prirità rispetto alle altre.

- equip con i tier. Sappiamo purtroppo che ci sono in d3, sono già stati mostrati mesi fa. La disposizione attuale delle stats degli item in beta fa presumere con forza che il top gear sarà deciso dalla blizzard, come in wow, e non dalle persone in base alla build, come in diablo 2. in d2 c'erano un sacco di suffissi,alcuni dei quali fondamentali per certe build (es. crishing blow per kicksin), qua in d3 si cicla tra il "+ stat" , "+ attackspeed" al "+ magic/gold find","+ damage", e basta.

- only dps. Se in d2 la bontà della build era per prima cosa dovuta alla scelta delle skill e sucessivamente alla scelta dell'equip, qui la scelta dell'equip diventa l'unica cosa da guardare. In questo modo saremo "costretti" a rincorrere l'aumento di dps, in sfavore alle stat secondarie. su d2 alcune armi top per certe build non eccellevano per il damage ma per i modificatori che avevano.
qua se usi un arma con pochi dps ma con ottimi modificatori non ammazzi manco i critter a inferno.

- sistema delle risorse: avere skill che generano risorse e skill che succhiano risorse, rende il numero delle combinazioni molto più limitato: non posso fare una build basata su skil lche ciucciano risorse, non ne avrei abbastanza.
Lo si vede molto bene dalla path 14: le primary e secondary skill sono pochissime , e saranno probabilmente "obbligatorie". L'elective mode è li per un motivo...

E ora non saltatemi addosso pls :Dù

edit: dopo che ho letto il post di hyperion mi accorgo di aver scritto le stesse cose -.-

Ezechiele25,17
14-03-2012, 17:16
Nella beta si può creare un secondo pg SENZA sovrascrivere il checkpoint e/o il save dell'altro?

Ho un amico che vorrebbe provarla un po'...

Quoto perché mi sa che non è giornata :D

Redvex
14-03-2012, 17:23
Non sto giocando alla beta (perchè vorrei gustarmi direttamente il gioco finale) ma se le cose stanno effettivamente come dicono hyperion e albs allora a questo punto tanto vale implementino esclusivamente l'uso del gamepad e via.
E comunque la rovina di diablo3 sarà la casa d'aste.
Poco ma sicuro

Mayhem76
14-03-2012, 17:25
...

Ma quindi te volevi un Diablo2 con la grafica modernizzata?

Ovvio che essendo un gioco recente la software house che lo sviluppa utilizza le meccaniche che hanno funzionato negli altri giochi che ha fatto negli anni scorsi (le critiche a wow lasciano il tempo che trovano visto l'innegabile successo che ha ancora oggi e che va al di là del TUO gusto personale).

Il gioco finale cmq sarà diverso e/o lo affineranno nei primi mesi con le prime patch.

Ezechiele25,17
14-03-2012, 17:26
Non sto giocando alla beta (perchè vorrei gustarmi direttamente il gioco finale) ma se le cose stanno effettivamente come dicono hyperion e albs allora a questo punto tanto vale implementino esclusivamente l'uso del gamepad e via.

Magari :D

È stancante star sempre a cliccare pure per muoversi

Redvex
14-03-2012, 17:27
Ma quindi te volevi un Diablo2 con la grafica modernizzata?

Ovvio che essendo un gioco recente la software house che lo sviluppa utilizza le meccaniche che hanno funzionato negli altri giochi che ha fatto negli anni scorsi (le critiche a wow lasciano il tempo che trovano visto l'innegabile successo che ha ancora oggi e che va al di là del TUO gusto personale).

Il gioco finale cmq sarà diverso e/o lo affineranno nei primi mesi con le prime patch.

Se ho capito bene avrebbe voluto un diablo 2 migliorato.
Non un d3 ipersemplificato.

Mayhem76
14-03-2012, 17:29
E comunque la rovina di diablo3 sarà la casa d'aste.
Poco ma sicuro

Nessuno ti vieta di non utilizzarla dato che non serve al completamento del gioco a tutti i suoi livelli / difficoltà.

Mayhem76
14-03-2012, 17:35
Se ho capito bene avrebbe voluto un diablo 2 migliorato.
Non un d3 ipersemplificato.

Ma quel che vuole lui non è detto che sia quello che vogliono la maggior parte di quelli che compreranno il gioco.
La Blizzard è un'azienda che mira al profitto, mica una onlus.
Farà un gioco cercando di farlo piacere a quante più persone possibile per poterlo vendere e farci un ricavo, magari anche negli anni con le espansioni.

Come in tutte le cose non si possono accontentare i voleri di tutti.

argent1981
14-03-2012, 17:41
Ma alla fine, lo scopo di diablo 3 e' giocarselo con un pg, rigiocarselo con un altro, e poi ancora con un altro, tutto questo per raccogliere drop, alazare il fabbro , ecc....??....
Io dopo 1 volta mi son rotto. Alla fine diventa un po' come farmare nei mmorpg alla ricerca di drop...con la differenza che il multiplayer qui ( a parte la coop che poco mi piace, preferisco gilde vere e proprie dove aiutarsi ) sara' limitato a delle semplici arene pvp?

Boh, non mi convince.

Lo immaginavo, in generale tanti attendono diablo 3 solo per fama,magari ex giocatori di wow che non hanno mai provato la serie,e cercano un sostituto alla gilda , e tutte quelle cose dei mmorg ,diablo è un gioco un po particolare, piace tanto o non piace posso capire comunque che a tanti potrebbe creare nausea il gameplay, per fortuna io lo adoro.

Perche limitato al pvp? non è mai stato pensato per quello scopo , il pvp è solo un riempimento.

Comunque dagli tempo , perche dalla beta non si capisce un gran che, solo i veterani imho possono giudicarlo dalla beta.

Mayhem76
14-03-2012, 17:41
Aggiungo che avendo avuto la possibilità di provare il gioco in fase BETA chi critica il gioco può utilizzare i forum Blizzard ufficiali per esporre per bene tutte queste considerazioni nella sede opportuna.

Magari qualche blu legge quel che scrive e se lo ritiene costruttivo lo prende in considerazione. :)

CAPT.HOOK
14-03-2012, 17:44
..CUT...

Tante cose che dici le condivido a piene mani, l'esempio della cerbottana la feci giusto 3 giorni fa ad un mio amico nel party. Fatto sta che e' una cavolo di BETA, non il gioco finale, che non sappiamo manco quando poi uscira'. Le sorprese potrebbero essere dietro la porta e alcuni cambiamenti si sicuro saranno introdotti successivamente.

Iltempo per cambiare totalmente alcune cose ad oggi forse non c'e', ma per un fottio di patch che correggano o incrementino il livello del gioco di sicuro ne avremo tanto.

Ritengo la Blizzard una SH attenta a queste cose, e dopo anni trascorsi ad essere un loro customer ho ancora fiducia in questo marchio, a differenza di tante altre case produttrici dei giorni nostri che non meriterebbero un centesimo da noi utenti manco per finta.

Aggiungo una cosa che forse potra' non avere la vostra condivisione.

Preferisco di gran lunga ritrovare il feeling dei precedenti Diablo anche semplificato che un D2 migliorato sotto il profilo del gameplay ma che ha perso quel tocco di classe che lo caratterizzava...e per fortuna giocando la beta devo dire che il pericolo e' stato scongiurato.

Per me sarebbe stata una catastrofe che ne avrebbe determinato l'acquisti su 2 piedi. Questo per me E' e RESTA il Diablo che ricordo, seppure con tutti i limiti che si porta dietro. ;)

argent1981
14-03-2012, 17:46
:)

Sei un ex giocatore di wow? :) hai provato altri capitoli di diablo oltre alla beta del 3?

argent1981
14-03-2012, 17:54
L'oggettisca in d2 è molto importante, ma non fondamentale.
Qui è l'unica cosa per distinguere 2 pg di pari livello.
Vedi tu se riesci ad apprezzare questa "sottile" differenza.

Falso.
In d2 ci sono uno stonfo di prefissi e suffissi in più: questa è la lista dei prefissi in d2 che aggiungono cose che in d3 non ci sono più:

+Attack Rating
+ Attack Rating (Based On Character Level)
+ Attack Rating/Max Damage (Based On Character Level)
+ Attack Rating and + Damage
+ Attack Rating and + Damage vs Demons
+ Attack Rating and + Damage vs Undead
+ Defense
+ Defense (Based On Character Level)
+ Light Radius
+ Fire Resist
+ Cold Resist
+ Lightning Resist
+ Poison Resist
+ Resist all
+ All Skill Levels
+ Skill Tab Levels
Damage Generates Mana
Each Kill Regenerates Mana
+ Max Stamina
+ Stamina Regeneration
Make Monsters Flee When Hit
Add Quantity To Throwing Weapons

Poi ci sarebbe la lista dei suffissi...

Il tutto perchè il gioco è fondamentalmente semplificato in tutti gli aspetti di gioco.

Non esiste crescita del pg, soprattutto all'inizio, perchè non esistono scelte: il danno della cerbottana dipende dalla spada che cambi, e non puoi scegliere niente (se non equip) per aumentare quel danno: in d2 piazzavi punti skill, qui devi solo incrociare le dita e trovare qualcosa di più potente da tenere in mano (anche se non usi!!).

Le mie critiche sono ragionate, e basate sul confronto.

A me fondamentalmente ora come ora d3 fa rabbia, perchè mantenendo alcune scelte del capitolo precedente sarebbe potuto diventare un gioco splendido, mentre invece si è preso d2 e si è andati nella direzione di wow, con le case d'asta a fare da nucleo del gioco stesso, e la dipendenza totale dall'equip ne è soltanto una conseguenza.

Il gioco è stato annunciato 4 anni fa, il motore grafico era già pronto, avevano dato alcune direzioni che sono state totalmente disattese (ci dovevano i punti skill, che fine hanno fatto? ci dovevano essere aumenti consistenti delle caratteristiche, niente più +2% ma +10, +20%, e poi nella beta trovi +2% ias...),tanto per cui non so cosa abbiano fatto in questi anni se non fare e disfare quello che avevano per un solo motivo: integrare il tutto nelle casa d'aste.

Spero soltanto che il sistema di rune e skill dia più differenziazione di quanto c'era in d2 (unico motivo mio per comprare il gioco, perchè non posso dire di non essermi divertito, almeno un po', in questa beta), altrimenti hanno fatto cappotto con le porcate.

Si sanno già tutti i suffissi del terzo episodio?

CAPT.HOOK
14-03-2012, 17:55

No, appunto mi viene da ridere :asd:

Redvex
14-03-2012, 17:59
Ma quel che vuole lui non è detto che sia quello che vogliono la maggior parte di quelli che compreranno il gioco.
La Blizzard è un'azienda che mira al profitto, mica una onlus.
Farà un gioco cercando di farlo piacere a quante più persone possibile per poterlo vendere e farci un ricavo, magari anche negli anni con le espansioni.

Come in tutte le cose non si possono accontentare i voleri di tutti.

Cioè quello che gli utenti vogliono è una casa d'aste e un gioco completamente item based? (senza manco poter distribuire i punti attributo).
Io spero proprio di no
Hai ragione a dire che non è una onlus ma sbagli quando dici che stanno cercando di farlo piacere a più gente.
Hanno semplicemente imparato da wow e tentano di accalappiare altre vacche da mungere.
Tanto il nome diablo farà vendere a prescindere.

Detto questo io lo prenderò al dayone (anche perchè alternative non ne vedo in giro)

Turin
14-03-2012, 18:06

Assolutamente no, e tra l'altro molti di quelli elencati ci sono già nella beta.

Skaff@
14-03-2012, 18:14
Io pero', non capisco questo continuo criticare la AH.
Prendiamo D2.
La compravendita degli item c'era al 100% tramite siti appositi.
A questo aggiungo ordate di player che usavano cheat.

Boh.

Il bello di Diablo è che un gioco online ma, come dire, "chiuso" al tempo stesso.Hai la possibilita di giocarlo con gli amici come fosse in un mondo a parte (al contrario di un mmo).
Vuoi avere il pg figo subito? Paghi e imho rovini tutto il divertimento di diablo.
Non lo vuoi? Usi al massimo la AH per comprare materiali per craftare (con gold del game intendo) e vivi tranquillo.

Che problemi vi crea la gente che si compra gli item? Non giocate partite online con gente random e amen..

Hyperion
14-03-2012, 18:15
Iltempo per cambiare totalmente alcune cose ad oggi forse non c'e', ma per un fottio di patch che correggano o incrementino il livello del gioco di sicuro ne avremo tanto.

Ritengo la Blizzard una SH attenta a queste cose, e dopo anni trascorsi ad essere un loro customer ho ancora fiducia in questo marchio, a differenza di tante altre case produttrici dei giorni nostri che non meriterebbero un centesimo da noi utenti manco per finta.

Aggiungo una cosa che forse potra' non avere la vostra condivisione.

Preferisco di gran lunga ritrovare il feeling dei precedenti Diablo anche semplificato che un D2 migliorato sotto il profilo del gameplay ma che ha perso quel tocco di classe che lo caratterizzava...e per fortuna giocando la beta devo dire che il pericolo e' stato scongiurato.

Per me sarebbe stata una catastrofe che ne avrebbe determinato l'acquisti su 2 piedi. Questo per me E' e RESTA il Diablo che ricordo, seppure con tutti i limiti che si porta dietro. ;)

Sul tempo a disposizione concordo: non ce ne è, e di conseguenza non faranno stravolgimenti da quello che hanno.
Purtroppo però, per quanto riguarda le speranze future, se in 4 anni hanno preso questa direzione, non vedo come possano invertire la rotta a gioco uscito: mica possono rimettere i punti skill con una patch...

La blizzard secondo me è cambiata nel tempo: prima di wow per fare profitto miravano sulla qualità del gioco, ora invece credo che abbiano trovato delle dinamiche di gioco schiavizzanti su cui fare leva, e le stiano sfruttando a piene mani.
La qualità blizzard rimane un marchio di fabbrica, ma non è più l'elemento principale, vedi casa d'aste ed achievements.

Per d1 vs d2: si va a gusti, alcuni possono non aver apprezzato la complessità di d2, ma ad es io non apprezzo l'unico dungeon in d1 come unico schema di gioco.

Alcune meccaniche sono state tolte, quindi non vedo come possano essere implementati dei modificatori per cose inesistenti, tipo +skill, quando le skill non hanno punti su cui investire.

Redvex
14-03-2012, 18:22
Prendiamo D2.

Boh.

Il bello di Diablo è che un gioco online ma, come dire, "chiuso" al tempo stesso.Hai la possibilita di giocarlo con gli amici come fosse in un mondo a parte (al contrario di un mmo).
Vuoi avere il pg figo subito? Paghi e imho rovini tutto il divertimento di diablo.
Non lo vuoi? Usi al massimo la AH per comprare materiali per craftare (con gold del game intendo) e vivi tranquillo.

Che problemi vi crea la gente che si compra gli item? Non giocate partite online con gente random e amen..

Quei siti appositi erano illegali e rubavano pure le carte di credito alcuni.
Ma a questo punto che togliessero completamente il pvp.
Dimmi che speranze hai contro uno che spende decine di euro nell'ah?
Nessuna a parte che cada la connessione, abbia un malore ecc ecc

Hyperion
14-03-2012, 18:22
Prendiamo D2.

Boh.

In d2 c'era tutto un mondo di illegalità, piallato più volte a suon di ban di key, qui invece la casa d'aste è nella stessa struttura del gioco, anzi, molto peggio, hanno strutturato il gioco attorno ad essa (dato che l'equip è l'unica differenziazione tra pg di pari livello).

Questo è IL problema.

E capisco che il mondo di diablo è, se vuoi, chiuso, e quindi la presenza della casa d'aste risulta ininfluente.
Il problema di fondo è che nemmeno la blizzard vuole che lo sia, altrimenti avrebbero lasciato il single player offline.
E dal momento che invece il mondo è aperto, e quando scambi lo fai con tutti, l'interazione -almeno indiretta- con la casa d'aste c'è sempre; sia quando scambio che quando gioco con uno sconosciuto.

CAPT.HOOK
14-03-2012, 18:26
La blizzard secondo me è cambiata nel tempo: prima di wow per fare profitto miravano sulla qualità del gioco, ora invece credo che abbiano trovato delle dinamiche di gioco schiavizzanti su cui fare leva, e le stiano sfruttando a piene mani..

Vuoi dire che SC2 e' stato un gioco senza qualita', o che lo sara' questo D3? Dai, non esageriamo :O

Hyperion
14-03-2012, 18:28
Vuoi dire che SC2 e' stato un gioco senza qualita', o che lo sara' questo D3? Dai, non esageriamo :O

Basta leggere fino in fondo:

La blizzard secondo me è cambiata nel tempo: prima di wow per fare profitto miravano sulla qualità del gioco, ora invece credo che abbiano trovato delle dinamiche di gioco schiavizzanti su cui fare leva, e le stiano sfruttando a piene mani.
La qualità blizzard rimane un marchio di fabbrica, ma non è più l'elemento principale, vedi casa d'aste ed achievements.

chil8
14-03-2012, 18:58
@iaio sei sicuro di aver scritto il battletag per bene??? non riesco ad aggiungerti...

secondo me manca un numero dopo il #

Skaff@
14-03-2012, 19:27
Domanda: ma una volta ucciso Leoric, si resettano sempre tutti i teleport e il diario?
Non posso rientrare in una partita ed avere direttamente i portali per la cattedrale?

SkyMaas
14-03-2012, 19:29
:D :D party???? :D :D

Turin
14-03-2012, 19:31
Domanda: ma una volta ucciso Leoric, si resettano sempre tutti i teleport e il diario?
Non posso rientrare in una partita ed avere direttamente i portali per la cattedrale?

per la cattedrale basta selezionare dalla schermata principale l'ultima quest. Non avrai però i checkpoint successivi, ovviamente.

Skaff@
14-03-2012, 19:59
Siccome tutti i danni delle skill son basate sulle armi, io potrei paradossalmente usare un monaco equippato di spada e scudo, ma lui continuerebbe ad usare le abilità "a mani nude"?

argez
14-03-2012, 20:02
Che non abbiano avuto voglia di innovare o anche semplicemente di migliorare il vecchio sistema di d2 lo si vede dalla meccanica fury/rage del baba...non gli bastava avermi rotto le balle in wow e hanno ben pensato di copia/incollarla in d3:muro: .

Aspetto di provarlo integralmente ma ho il più che vago sentore che questo sarà un buon h&s con il nome di diablo...tirato fuori "in fretta e furia" guardacaso quando wow sta colando a picco per non far uscire la clientela dal cerchio blizzard...

shaka444
14-03-2012, 20:11
tirato fuori "in fretta e furia"

fretta e furia ? :asd:
ehhhhhhhh beh

V3G3TH
14-03-2012, 20:13
Che non abbiano avuto voglia di innovare o anche semplicemente di migliorare il vecchio sistema di d2 lo si vede dalla meccanica fury/rage del baba...non gli bastava avermi rotto le balle in wow e hanno ben pensato di copia/incollarla in d3:muro: .

Aspetto di provarlo integralmente ma ho il più che vago sentore che questo sarà un buon h&s con il nome di diablo...tirato fuori "in fretta e furia" guardacaso quando wow sta colando a picco per non far uscire la clientela dal cerchio blizzard...

e dopo 3-4 mesi butteranno fuori l exp sul wow per far tornare tutti a pagare ogni mese...

argez
14-03-2012, 20:13
fretta e furia ? :asd:
ehhhhhhhh beh

Un motivo ci sarà per le virgolette :asd:.

CAPT.HOOK
14-03-2012, 20:35

Prima che la Blizzard si veda sfuggire di mano i milioni di utenti di WoW io avro' la barba bianca e usero' il Viagra :sofico:

Custode
14-03-2012, 21:32
Intervengo solo per dire che spesso leggo riferimenti al fatto che WoW stia colando a picco: non so, o non ci state giocando e quindi non avete idea di cosa state dicendo, oppure bò. Che abbia avuto una flessione è innegabile -ha 7 anni sulle spalle e ancora milioni di account attivi, nonchè è l'unico gioco che può permettersi ad oggi di far pagare la scatola della versione base, un abbonamento mensile e addirittura le microtransazioni per comprare pet o mount nuove, cose che tutti gli altri non riescono a fare nemmeno uno alla volta-, che stia fallendo o che ci sia il fuggi fuggi come molti vogliono lasciar intender è fuori da ogni verità.
Io gioco ogni santa sera da due mesi e non ho mai visto il server così popolato -salvo i periodi imminenti alla uscita delle espansioni, ovvio-: in pochi minuti si organizzano raid PUG -e non col raid finder, proprio raid normali ed eroici- istanze e quant'altro. La media di un dungeon finder è di soli 4 minuti di attesa, mai stato così basso.

Cosa ci azzecca tutto questo con Diablo III?
Nulla di nulla, salvo che si parla sempre di WoW morente in questa discussione per giustificare certe scelte Blizzard.
In realtà, a mio avviso, se certe scelte sono state fatte, sono state prese perchè WoW è vivo e vegeto e macina soldi a palate, e perchè alla gente questo piace. Se così non fosse, WoW sarebbe fallito realmente già da anni e non solo nelle fantasie di certi utenti :asd:

CAPT.HOOK
14-03-2012, 22:22
Intervengo solo per dire che spesso leggo riferimenti al fatto che WoW stia colando a picco: non so, o non ci state giocando e quindi non avete idea di cosa state dicendo, oppure bò. Che abbia avuto una flessione è innegabile -ha 7 anni sulle spalle e ancora milioni di account attivi, nonchè è l'unico gioco che può permettersi ad oggi di far pagare la scatola della versione base, un abbonamento mensile e addirittura le microtransazioni per comprare pet o mount nuove, cose che tutti gli altri non riescono a fare nemmeno uno alla volta-, che stia fallendo o che ci sia il fuggi fuggi come molti vogliono lasciar intender è fuori da ogni verità.
Io gioco ogni santa sera da due mesi e non ho mai visto il server così popolato -salvo i periodi imminenti alla uscita delle espansioni, ovvio-: in pochi minuti si organizzano raid PUG -e non col raid finder, proprio raid normali ed eroici- istanze e quant'altro. La media di un dungeon finder è di soli 4 minuti di attesa, mai stato così basso.

Cosa ci azzecca tutto questo con Diablo III?
Nulla di nulla, salvo che si parla sempre di WoW morente in questa discussione per giustificare certe scelte Blizzard.
In realtà, a mio avviso, se certe scelte sono state fatte, sono state prese perchè WoW è vivo e vegeto e macina soldi a palate, e perchè alla gente questo piace. Se così non fosse, WoW sarebbe fallito realmente già da anni e non solo nelle fantasie di certi utenti :asd:

Quoto tutto quello che hai scritto. L'ho detto anche io poco sopra che prima che WoW vedra' dimezzarsi l'utenza, saro' gia' vecchio e rincoglionito :D

Lupin 86
14-03-2012, 23:11
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/world-of-warcraft-mists-of-pandaria-beta-starting-soon

anche se non sembra, la nius ha a che fare con D3 :asd:

LOL
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/jay-wilson-talks-about-inferno-and-more :asd:

SlooZe
15-03-2012, 00:35
Mi mancano le sinergie...Dannare per far salire un abilità che non userò mai solo per ottenere danno aggiuntivo su un abilità.
Mi manca avere account con 6 paladini, tutti fatti in modi diversi.
Perché siamo d'accordo con il dire che se uno utilizza un wd finder e poi vuole andare a fare del pvp, gli basta recarsi allo scrigno in città, cambio d'abiti, cambio di skill e via con il pvp.

Dite che non era una bella idea mettere la livellazione delle rune in base all'utilizzo? Ovvero ogni runa possiede 5 livelli di potenza (magari con sinergie ad altre rune), molto lente da far salire in base alla quantità di utilizzo e con un massimo di 25 livelli "runa" per ogni personaggio distribuibili fra tutte le rune.
Rigiocabilità assicurata...

SinapsiTXT
15-03-2012, 00:48
Dite che non era una bella idea mettere la livellazione delle rune in base all'utilizzo? Ovvero ogni runa possiede 5 livelli di potenza (magari con sinergie ad altre rune), molto lente da far salire in base alla quantità di utilizzo e con un massimo di 25 livelli "runa" per ogni personaggio distribuibili fra tutte le rune.

Così lo vedi il nerd di turno che pigia tutti i pomeriggi la spell contro dei manichini per poter salire di livello? Quoto invece quanto hai scritto sulle combo tra spell diverse, secondo me se una cosa fursa è quella di introdurre delle combo da poter fare in co-op, questo renderebbe i dungeon molto più intriganti e divertenti.

iaio
15-03-2012, 01:16
@iaio sei sicuro di aver scritto il battletag per bene??? non riesco ad aggiungerti...

secondo me manca un numero dopo il #

hai ragione... :(

iaio#1928
fammi sapere per favore ora se va bene

l'altro numero lo avevo preso dalla schermata interna di d3, e non sò cosa che tag è.. boh!

SlooZe
15-03-2012, 07:43
Così lo vedi il nerd di turno che pigia tutti i pomeriggi la spell contro dei manichini per poter salire di livello? Quoto invece quanto hai scritto sulle combo tra spell diverse, secondo me se una cosa fursa è quella di introdurre delle combo da poter fare in co-op, questo renderebbe i dungeon molto più intriganti e divertenti.

Beh ma il problema del nerd è inevitabile comunque, a meno che si metta l'esperienza ottenuta che parte da 100% e man mano passano le ore di gioco decresce continuamente fino ad arrivare a 0% dopo 6 ore. Il giorno dopo riparte ancora con 100%.
Però allora dopo le 6 ore al posto che fare esperienza i nerd andrebbero a findare, perciò dovrebbero mettere lo stesso sistema decrescente anche nel mf.
Ma non sò se ne vale poi la pena dare così la caccia ai nerd.

SlooZe
15-03-2012, 07:56
ahh il mio tag è SlooZe#1380

Lupin 86
15-03-2012, 08:56
so che è UN PO' :ot: ma...

http://baldursgate.com/

:sofico:

se non si sbrigano almeno a darci una data.. :asd:

Donbabbeo
15-03-2012, 09:05

Sarebbe? Un nuovo baldur's gate? Un remake? Un sito di troll?

Quello si chiama Path of Exile, lì le skill funzionano così e si possono combinare per cambiare gli effetti :O

Sì che ce lo vedo, è per quello che viene chiamato nerd. :asd:

Mayhem76
15-03-2012, 09:17
Sei un ex giocatore di wow? :) hai provato altri capitoli di diablo oltre alla beta del 3?

Gioco tutt'ora a WoW. Ci gioco dall'alpha del 2003, orda e alleanza, pvp e pve, con alti e bassi negli anni.
Diablo l'ho giocato nel 1997 con il mio primo 486DX4.

ThePonz
15-03-2012, 09:21

un alto brand storico che finisce nella fossa biologica? :stordita:

Skaff@
15-03-2012, 09:24

Cosa rappresenta quel cooldown della pagina?
cioè, cosa dovrebbe rivelare?

Lupin 86
15-03-2012, 09:28

se lo avessi saputo lo avrei scritto, no? :D

cmq voci di corridoio non confermate direbbero che il progetto consiste in un remake HD della serie.. anche se avrei preferito un gioco nuovo :D

vabè ora basta con l' :ot: :asd:

chil8
15-03-2012, 09:37

se lo avessi saputo lo avrei scritto, no? :D

cmq voci di corridoio non confermate direbbero che il progetto consiste in un remake HD della serie.. anche se avrei preferito un gioco nuovo :D

vabè ora basta con l' :ot: :asd:

ma di che... meglio un fedelissimo remake poi a seguire un espansione (che bella parola) con una nuova storia

argez
15-03-2012, 09:51

Lasciando però la possibilità di poter giocare in solo tutto il gioco.

CAPT.HOOK
15-03-2012, 10:01

Dovrebbe spiegare che i CoolDown di solito vanno diminuendo, quello di Diablo 3 invece va' aumentando :asd.

ma di che... meglio un fedelissimo remake poi a seguire un espansione (che bella parola) con una nuova storia

Quoto. Preferisco un degno e fedele remake che un obbrobrio next gen fatto con il :ciapet:

tribalspirit
15-03-2012, 11:08
hai ragione... :(

iaio#1928
fammi sapere per favore ora se va bene

l'altro numero lo avevo preso dalla schermata interna di d3, e non sò cosa che tag è.. boh!

se non riuscite a fare andare le amicizie è perchè non avete abilitato l'ID reale..
lo so è una vaccata:doh:

addatemi
UnluckyEvent#2334
gioco con tutti i pg anche se non li ho ancora maxati

CAPT.HOOK
15-03-2012, 11:14
Lista aggiornata ;)

Capt.Hook ---------------------N1ghtw4lk3r#1427
|D@ve| ------------------------Pampers#2967
Lupin 86 -----------------------Lupin#2197
SinapsiTXT --------------------CapNemo#2643
Skaff@ ------------------------Skaffa#1953
Nightingale --------------------TylerDurden#1150
Dark Queen --------------------DARKANGEL#1886
Beelzebub ---------------------BelzeHWup#1129
TearsDuct ---------------------TearsDuct#1471
Albs77 -------------------------Zak#2159
DarkMage74 -------------------Darkmage74#2442
argent1981 --------------------Argent81#2646
Turin ---------------------------BigG#2621
chil8 ---------------------------wysiwyg#1468
patanfrana ---------------------Berserk#2895
deprox -------------------------deprox#2721
4GateRush ---------------------tosS#1557
x.vegeth.x ---------------------hlAkkarin#1366
SkyMaas------------------------skymaas#1113
Ezechiele25,17------------------Ezechiele#1118
Bruce Deluxe-------------------BruceDeluxe#2241
lucasantu-----------------------Lucasantu#1375
Smoke99-----------------------Smoke99#2596
DaRtS -------------------------DaRtS#1125
~Bl4k--------------------------Puggileeeh#1738
iaio-----------------------------iaio#1928
SlooZe-------------------------SlooZe#1380
tribalspirit----------------------UnluckyEvent#2334

Ezechiele25,17
15-03-2012, 13:00

omg che emozione :cry:

Mi pare di aver capito che sia un reboot... temo il peggio

Lev1athan
15-03-2012, 13:09
Diablo
We’re pleased to announce that Diablo III will be unleashed from the Burning Hells on May 15!

Dalla loro pagina di FB

Martini92
15-03-2012, 13:10
Viene la neve! è stato annunciato per il 15 maggio!

Lupin 86
15-03-2012, 13:11
15 maggio!!!! :sofico:

http://us.battle.net/d3/en/blog/4612389/Diablo_III_Launching_May_15_%E2%80%93_Digital_Pre-Sales_NOW_OPEN-3_15_2012#blog

edit:

ma che era un contest? :asd:

DaRtS
15-03-2012, 13:12
!

Aenil
15-03-2012, 13:12
15 maggio :D (dovevo dirlo anch'io xD)

dai dire anche prima del previsto :D :D :D :D

Albs77
15-03-2012, 13:17
15 maggio confermato.

C'è sul sito di D3 il preacquisto digitale

Aenil
15-03-2012, 13:20
60€ per il preorder di un gioco in DD D:

Albs77
15-03-2012, 13:21

non ne capsico il senso.
Vuol dire che lo venderanno a 65-70 quando esce?

Sono impazziti? i giochi della blizzard prima di sc2 costavano al massimo 50 euro.

maledetti magnaschei.

Turin
15-03-2012, 13:23
Due mesi... se la Beta non fosse così spaccamaroni ci potrei stare...

4GateRush
15-03-2012, 13:24

prenotato io su play.com a febbraio 2009 32 euri
asdasd

Turin
15-03-2012, 13:32
non ne capsico il senso.
Vuol dire che lo venderanno a 65-70 quando esce?

Sono impazziti? i giochi della blizzard prima di sc2 costavano al massimo 50 euro.

maledetti magnaschei.

lo venderanno sempre a 60€, ma con il preorder puoi scaricare il client prima e giocare da subito.

Futura12
15-03-2012, 13:32
Era ora, comunque aspetterò l'edizione scatolata da aggiungere a quella di Diablo-Diablo 2 + Lod :D :D

Lupin 86
15-03-2012, 13:33
versione scatolata o in DD hanno lo stesso prezzo, la limited costa 90

http://eu.blizzard.com/it-it/company/press/pressreleases.html?id=3852304

sono SERIAMENTE indeciso, così come sono indeciso se prendere un giorno di ferie o no :asd:

Mayhem76
15-03-2012, 13:34
1 giorno ???
1 settimana ... !!! :D

Aenil
15-03-2012, 13:36

sono SERIAMENTE indeciso, così come sono indeciso se prendere un giorno di ferie o no :asd:

sembra un paradosso ma infatti a quel punto ha più senso spendere 90€ per questa versione:

http://eu.battle.net/d3/it/services/collectors-edition/

Futura12
15-03-2012, 13:37

100 euri ihmo son troppi considerando che fra qualche tempo uscirà pure l'espansione e non costerà 15€ come ai tempi di LoD.
Certo fa gola:stordita:

Mgz
15-03-2012, 13:38
Non ho capito se il 15 maggio è la data d'uscita oppure è quando la diranno :mbe:

Armin
15-03-2012, 13:41
Esce il 15 maggio.

ThePonz
15-03-2012, 13:45
secondo me il 15 maggio esce.. l'annuncio della data d'uscita.. :fagiano:

edit:

ma che era un contest? :asd:

La Verga dei Re!

http://i.imgur.com/LYhiv.png

non ho potuto resistere
:asd: :asd: :asd:

patanfrana
15-03-2012, 13:48
sembra un paradosso ma infatti a quel punto ha più senso spendere 90€ per questa versione:

Io la Collector's l'ho prenotata mesi fa e non so nemmeno se si trova ancora in giro :D

Ray_McCoy
15-03-2012, 13:50
E dopo quasi 4 anni pieni... questo thread vede la fine del tunnel! :yeah:

Ma chi ce la fa ad aspettare 2 mesi? Era quasi meglio non avere la beta :fagiano: quasi :O

Albs77
15-03-2012, 13:55
A scanso di equivoci.

Esce il 15 maggio.

Se andate sul sito di diablo 3 compare il popup con preorder digitale con la data di uscita del 15 maggio.

esce il 15 maggio.

Mgz
15-03-2012, 13:57
Adesso voglio proprio vedere cosa scrive Amazon che l'aveva posticipato a gennaio del 2013 :D

4GateRush
15-03-2012, 13:57
quando esce? :D :D

Albs77
15-03-2012, 13:58
lo venderanno sempre a 60€, ma con il preorder puoi scaricare il client prima e giocare da subito.

cosa cambia se lo compro quando esce?

Il client già ce l'ho.
Non appena sbloccano i server scarico la patch che trasforma la beta in retail e gioco.

E se anche non avessi il client lo scarichi e ci giochi.
Arrivi 3 ore dopo(tempo stimato epr il dl).

Si insomma è un preorder farlocco.

Per il resto sono daccordo con te che altri due mesi con questi contenuti sono improponibili.

E' per questo che ho anche la beta di path of exile.

[?]
15-03-2012, 13:58
Non postavo nella sezione PC dal 1712.... sono comosso... ma che dico commosso... sono arrapato :asd:

Lupin 86
15-03-2012, 13:59
ma non è che magari esce il 15 maggio? :asd:

Albs77
15-03-2012, 14:00
ma non è che magari esce il 15 maggio? :asd:

ma davvero esce il 15 maggio? :eek:

Bobs
15-03-2012, 14:00
Qualcuno con un parente notaio a cui posso affidare il testamento il 14 maggio? :D

(Lascio il mio account Battle.net a......) :fuck:

ThePonz
15-03-2012, 14:03
A scanso di equivoci.

Esce il 15 maggio.

Se andate sul sito di diablo 3 compare il popup con preorder digitale con la data di uscita del 15 maggio.

esce il 15 maggio.

scusa, dal tuo post non si capisce bene.. quand'è che esce? :D

tribalspirit
15-03-2012, 14:05
60 euri sono tantini, maledetta inflazione

DarkMage74
15-03-2012, 14:05
cancalla che ti bannano, magari puoi aspettare qualche buona occasione sui siti uk ;)
già ora su amazon.uk lo vendono a 33 sterline = 39 euro

ThePonz
15-03-2012, 14:06
è un pesce d'Aprile anticipato! :asd:

o in ritardo.. :sofico:

[?]
dite che valga la pena sperare di buscare una cd key da qualche negozio online dubbio e risparmiare un 10-15%? 60 euri sono tantini, maledetta inflazione

E' forse l'unico gioco che vale ogni centesimo....

4GateRush
cosa cambia se lo compro quando esce?

Il client già ce l'ho.
Non appena sbloccano i server scarico la patch che trasforma la beta in retail e gioco.

E se anche non avessi il client lo scarichi e ci giochi.
Arrivi 3 ore dopo(tempo stimato epr il dl).

Si insomma è un preorder farlocco.

Per il resto sono daccordo con te che altri due mesi con questi contenuti sono improponibili.

E' per questo che ho anche la beta di path of exile.

non funziona assolutamente così... quando esce il gioco il client della beta è inutilizzabile, devi ricaricare il client del gioco completo...
come è stato per SC2

chil8
15-03-2012, 14:08
era l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

son commosso

http://i.imgur.com/sCDjq.jpg (http://imgur.com/sCDjq)

perdonate l'immagine :stordita:

Albs77
15-03-2012, 14:11
non funziona assolutamente così... quando esce il gioco il client della beta è inutilizzabile, devi ricaricare il client del gioco completo...
come è stato per SC2

io ho un ricordo diverso... avevo sia la beta di sc2 che quella di wow e non mi ricordo di aver dovuto riscaricare tutto.
Ma potrei anche ricordare male...

e mal che vada, come avevo già scritto, ci giochi 3 ore dopo.
Non mi sembra una grossa perdita, contando che al day one i server scoppieranno.

Lupin 86
15-03-2012, 14:12
perdonate l'immagine :stordita:

nono va benissimo! :D

piuttosto, avete notato che nel comunicato ufficiale NON fanno espressamente menzione di S.O. MAC?

solo XP/VISTA/7.. :asd:

4GateRush
15-03-2012, 14:13
io ho un ricordo diverso... avevo sia la beta di sc2 che quella di wow e non mi ricordo di aver dovuto riscaricare tutto.

Non mi sembra una grossa perdita, contando che al day one i server scoppieranno.

ma infatti secondo me non è una cosa buona fare quel preorder..
io prendo la collector.. e spero che ci siano dei midnight launch a cui partecipare come a verona per SC2.

Albs77
15-03-2012, 14:15
ma infatti secondo me non è una cosa buona fare quel preorder..
io prendo la collector.. e spero che ci siano dei midnight launch a cui partecipare come a verona per SC2.

io spero che prima del 15 maggio escano altre patch a risolvere un bel pò di roba, perchè se esce così com'è ora potrebbero girarmi i maroni.

Bobs
15-03-2012, 14:16
e spero che ci siano dei midnight launch a cui partecipare come a verona per SC2.

Ti spiace dirmi come ha funzionato quella volta per curiosità? :)

Al gamestop et simili,secondo voi non arriveranno mai il 15?

Nightingale
15-03-2012, 14:17

Io sto compilando il modulo aziendale per la richiesta ferie per quel giorno...

:D

Supremo.

Passare di qua, e scoprire finalmente che esiste una data.

Alla grande ragazzi...

Donbabbeo
15-03-2012, 14:17
Lista aggiornata ;)

Bravo bimbo :O

Visto che ero in vena c'ho messo pure la data d'uscita, tiè.

4GateRush
15-03-2012, 14:21
Ti spiace dirmi come ha funzionato quella volta per curiosità? :)

Al gamestop et simili,secondo voi non arriveranno mai il 15?

semplice dovrai scaricare il client da zero... è stata così quella volta..

Bobs
15-03-2012, 14:21
Posso aggiungere il mio battletag?

BoBS#2578 :read:

graçias!

semplice dovrai scaricare il client da zero... è stata così quella volta..

Ah ok pensavo avessero fatto qualcosa di particolare,scusa non avevo capito :p

Nightingale
15-03-2012, 14:22
Comunque ho deciso; prendo la Collector. Ma non la prendo da PLAY come feci per SCII.

Questo lo voglio giocare al day one. Per cui, nulla. Se la trovo a scaffale, bene. Altrimenti prendo la versione normale.

Mayhem76
15-03-2012, 14:22

Con il preorder in teoria puoi avere il client reale e aggiornato per tempo in modo che al day 0 devi magari fare solo la fix dell'ultimo minuto e loggare.

Altrimenti al day 0 devi scaricare (o installarlo da dvd) e aggiornare successivamente il client con tutte le patch ... cosa che con i server sovraccarichi potrebbe essere lunga, anche più di 3 ore.

Fortuna che Blizzard non è l'ultima SH del mondo e la sua infrastruttura dovrebbe tener botta ... almeno così è stato con le ultime espansioni e patch di WoW ...

Turin
15-03-2012, 14:23
The point of pre-purchase and download is to get you as close as possible to being ready to play on release day. If you would have otherwise purchased a copy of the game in a store, and brought it home and taken however long to install it, the pre-purchase and download shifts all that time to an earlier date. You will be playing as soon as possible on release day.

La domanda è....... ma se io pre-ordino la versione scatolata, non mi danno subito la key per fare la stessa cosa (scarico client e attivo il gioco al day one) PRIMA che mi arrivi il gioco a casa?

(suppongo di no)

4GateRush
15-03-2012, 14:24
Con il preorder in teoria puoi avere il client reale e aggiornato per tempo in modo che al day 0 devi magari fare solo la fix dell'ultimo minuto e loggare.

Altrimenti al day 0 devi scaricare (o installarlo da dvd) e aggiornare successivamente il client con tutte le patch ... cosa che con i server sovraccarichi potrebbe essere lunga, anche più di 3 ore.

Fortuna che Blizzard non è l'ultima SH del mondo e la sua infrastruttura dovrebbe tener botta ... almeno così è stato con le ultime espansioni e patch di WoW ...

beh al d1 patch per d3 al massimo ce ne sarà una.. ma penso neanche quella..

ThePonz
15-03-2012, 14:28
comunque sapere che un thread così longevo si avvicina al giorno della sua chiusura.. beh, un po' mi dispiace :(

propongo di lasciarlo aperto anche dopo il 15 maggio :sofico:

deprox
15-03-2012, 14:33
Comunque ho deciso; prendo la Collector. Ma non la prendo da PLAY come feci per SCII.

Questo lo voglio giocare al day one. Per cui, nulla. Se la trovo a scaffale, bene. Altrimenti prendo la versione normale.

Saggio, farò altrettanto :D

Cmq ragazzi è davvero OFFICIAL !!!!!!! FINALMENTE!

Turin
15-03-2012, 14:35
Se la Feltrinelli fa come per SC2.... ci sarò. :O

x_Master_x
15-03-2012, 14:37
La mia previsione "fine Aprile inizi di Maggio" è stata ampiamente rispettata :O

Se volete dei numeri contattatemi in PM, sono 59,99 € se li volete via email, 79,99€ per la versione scatolata Collection con i numeri bordati d'oro stampati con cartuccia compatibile, la pendrive da 256MB firmata da me e il un blu-ray di 2 minuti "dietro le quinte" :O

freddye78
15-03-2012, 14:38

ovvero? :confused:

freddye78
15-03-2012, 14:39
La mia previsione "fine Aprile inizi di Maggio" è stata ampiamente rispettata :O

Se volete dei numeri contattatemi in PM, sono 59,99 € se li volete via email, 79,99€ per la versione scatolata Collection con i numeri bordati d'oro stampati con cartuccia compatibile, la pendrive da 256MB firmata da me e il un blu-ray di 2 minuti "dietro le quinte" :O

il divino Otelma ti fa una pippa :p

deprox

Idem. Ieri proprio ho prenotato la collector, ed il tizio mi ha detto che è praticamente certo che la avrò. Va considerato però che io sono a Roma, dove ci sono tipo 12 store Feltrinelli. Per piccoli centri o paesi non è stato così' ottimista (sul trovare la collector).

tribalspirit
potete editare le citazioni della mia cacchiata!?
io ho anche editato, ma non mi siete d'aiuto :cry:

spero di non arrivare alla data di uscita troppo annoiato dalla beta

Turin
15-03-2012, 14:40
ovvero? :confused:

apertura straordineria a mezzanotte del day one, centinaia di nerd che escono dalle cripte e si riuniscono per comprare il gioco e ricevere magliette aggratis.

freddye78
15-03-2012, 14:41
apertura straordineria a mezzanotte del day one, centinaia di nerd che escono dalle cripte e si riuniscono per comprare il gioco e ricevere magliette aggratis.

aah :D speravo in un prezzo speciale per il lancio! :fagiano:

Ezechiele25,17
15-03-2012, 14:43

Tranquillo che la trovi

Lupin 86
propongo di lasciarlo aperto anche dopo il 15 maggio :sofico:

l'aspettando diventera' "thread ufficiale"... dov'e il problema? :asd:

Turin
aah :D speravo in un prezzo speciale per il lancio! :fagiano:

beh sinceramente la CE di starcraft costava solo 79€, e in più mi son cuccato la maglietta gratis.

Lupin 86
15-03-2012, 14:46
La domanda è....... ma se io pre-ordino la versione scatolata, non mi danno subito la key per fare la stessa cosa (scarico client e attivo il gioco al day one) PRIMA che mi arrivi il gioco a casa?

illuso :asd:

che dite, prendo davvero IL giorno di ferie?? :D :sofico:

Skaff@
15-03-2012, 14:46
Contento che finalmente si abbia questa benedetta data di uscita.
Contento di avere la beta in modo da alleviare la sofferenza dalla data di uscita.
Speranzoso di vedere alcuni cambiamenti al gameplay da qui alla data di uscita.
Scazzato dal vedere che il gioco comprato in DD venga quanto quello scatolato -.-

Turin
15-03-2012, 14:49
illuso :asd:

pensa che io dovrei ricominciare a lavorare proprio in quel periodo :fagiano: :fagiano: :fagiano:

al secondo giorno di lavoro chiedo le ferie :fagiano: :fagiano: :fagiano:

deprox
15-03-2012, 14:50
beh sinceramente la CE di starcraft costava solo 79€, e in più mi son cuccato la maglietta gratis.

Bhe si l'evento a mezzanotte lo ricordo, è simpatico :)

Per la collector, l'ho voluta prenotare x sicurezza, ma sono certo che al day1 si troverà. fu così anche per sc2 e dicevano che sarebbe stata introvabile.
Unica cosa è che, trattandosi di una collector LIMITED, il tizio non ha garantito che sia semplice trovarla dopo il d1, e di sicuro non ne produrranno altre (quindi non come wow che ormai trovi i battlechest e similia pure alla conad).

A mio personale favore c'è che uno dei più grossi store Feltrinelli mi sta di fronte casa, roba di 10 passi a piedi :D Quindi direi che problemi non ne dovrei avere. Malissimo che vada prenderò la liscia e amen.

tribalspirit
15-03-2012, 14:52
in effetti la verisone in download è un autentico furto

tanto cmq al primo giorno non si gioca perchè i server esploderanno,
nella prima settimana si vedranno cifre di vendita a sei zeri e passa

Matalf
15-03-2012, 14:52
Scazzato dal vedere che il gioco comprato in DD venga quanto quello scatolato -.-

incredibile, scatolato lo trovo a 39€ spedito, altro che 60 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

CAPT.HOOK
15-03-2012, 14:53
:eek:

Mi sono perso qualcosa???

YEAH

http://img29.imageshack.us/img29/2908/monkeydrummert.gif

Era ora caxxo nn ce la facevo piu'!

http://sunglasses.name/gif/joker-clap.gif

Nightingale
15-03-2012, 14:56
Tranquillo che la trovi

Sì... in effetti la memoria mi suggerisce che anche per SCII ci fu un po' l'ansia da pre order, quando poi la CE si trovava piuttosto bene.

Pero', si sa mai... ^__^

Figa la cosa della Feltrinelli... se a Firenze fanno una cosa del genere esco dalla cripta anche io!! :asd:

Nightingale
15-03-2012, 14:57

MA CERTO!

:O

CAPT.HOOK
15-03-2012, 15:00
MA CERTO!

Dove la posso prenotare la Collector in maniera rapida e indolore? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

deprox
15-03-2012, 15:01
MA CERTO!

IL giorno di ferie è OBBLIGATO :D

CAPT.HOOK
15-03-2012, 15:02
IL giorno di ferie è OBBLIGATO :D

Vuoi dire il mese di ferie :asd:

Anche se sono un uomo cerchero' di mettermi in Maternita' per maggio, forse ce la faccio! :D:D:D

Lupin 86
15-03-2012, 15:02
maledetti, mi avete convinto :asd: :sofico:

4GateRush
15-03-2012, 15:03
Dove la posso prenotare la Collector in maniera rapida e indolore? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

play.com 94 euro
e la spediscono 3 giorni prima del dayone

CAPT.HOOK
15-03-2012, 15:05
play.com 94 euro

Ma sei sicuro???

Non e' che fanno come TheHut che lo vedi dopo 3 mesi??? :mbe:

Perche' se cosi fosse sarebbe un suicidio preannunciato!

Il GayStop la vende a 90€...nn conviene prenderla da loro?

Skaff@
15-03-2012, 15:05
A me interessa acquistare la versione normale, anche in DD.
Dove consigliate di comprarla?

Nightingale
15-03-2012, 15:06
play.com 94 euro

sì, ma i tempi di spedizione per noi in italia sono di circa 10/15 gg... e posta ordinaria!

CAPT.HOOK
15-03-2012, 15:07
sì, ma i tempi di spedizione per noi in italia sono di circa 10/15 gg... e posta ordinaria!

http://smilies-gifs.com/suicidio/1suicidio.gifhttp://smilies-gifs.com/suicidio/1suicidio.gifhttp://smilies-gifs.com/suicidio/1suicidio.gifhttp://smilies-gifs.com/suicidio/1suicidio.gif

Gianluca99
15-03-2012, 15:07
Ma sono previste Clan/Gilde come su WoW? Le istance saranno "isolate" (puoi entrare tu e il tuo gruppo, gli altri gruppi sono su istance parallele) o aperte come su Ultima?

Lupin 86
15-03-2012, 15:13
mi sa che optero' per il preorder a prezzo pieno.. mi sta salendo la scimmia per giocarci appena disponibile!! :sofico:

CAPT.HOOK
15-03-2012, 15:14
mi sa che optero' per il preorder a prezzo pieno.. mi sta salendo la scimmia per giocarci appena disponibile!! :sofico:

Bravo, cmq se vuoi io sono ingame ;)

Lupin 86
15-03-2012, 15:16
Bravo, cmq se vuoi io sono ingame ;)

ma sono, ehm.. a lavoro :asd:

magari stasera sul tardi, dopo aver failato duramente su StarCraft..;)

pero' voglio usare il barbaro in HC :O sappilo :O

cantonaro
15-03-2012, 15:16
ragazzi ma diablo 3 si può installare su due pc diversi?
io e mio fratello vogliamo comprarlo insieme, il battle.net interessa solo a me

è possibile tutto questo?

Testazza1975
15-03-2012, 15:18
ragazzi ma diablo 3 si può installare su due pc diversi?
io e mio fratello vogliamo comprarlo insieme, il battle.net interessa solo a me

è possibile tutto questo?

Si comprando 2 copie...:D

15 Maggio! ERA ORA!

tribalspirit
15-03-2012, 15:21
puo essere installato su pc diversi ma il gioco richiede login e connessione premanente

se uno entra sull'altro pc mentre l'altro sta giocando, lo slogga brutalmente

cantonaro
15-03-2012, 15:21
cioè dobbiamo comprare due copie nonostante abitiamo insieme?

EDIT
va bene, grazie :D

Nightingale
15-03-2012, 15:23
cioè dobbiamo comprare due copie nonostante abitiamo insieme?

EDIT
va bene, grazie :D

Se volete giocarci contemporaneamente, sì.

EDIT:
:) ok...

CAPT.HOOK
15-03-2012, 15:25
ma sono, ehm.. a lavoro :asd:

magari stasera sul tardi, dopo aver failato duramente su StarCraft..;)

pero' voglio usare il barbaro in HC :O sappilo :O

Va bene! HC sia ;)

Malek86
15-03-2012, 15:40
Nonostante la beta non mi abbia convinto del tutto, credo che lo prenderò al lancio. E' troppo tempo che lo aspetto :O

Potrei addirittura considerare l'idea di prendere l'edizione limitata, cosa che non faccio da secoli :eek:

4GateRush
15-03-2012, 15:48
io la limited l'avrei presa se fosse costata 5~10€ in più, non TRENTA.

beh ti danno molte cose in più..

khayn88
15-03-2012, 15:51

pensa che quella di GW2 costerà 150 euro non ti lamentare :sofico:

Vladimiro Bentovich
15-03-2012, 15:53
umh periodaccio, d'estate gioco poco e da fine luglio fine a settembre sono in vacanza :O
vabbè me lo ritroverò con qualche bugfix in più almeno..

Turin
15-03-2012, 15:57
da rispolverare tra 2 mesi....

http://i.imgur.com/KC0hW.jpg

Melting Blaze
15-03-2012, 15:58
ma una cosa su amazon.uk non trovo dove c'è scritta la data di uscita...
cmq la base viene £32.97, la collector $69.99.. le differenze tra le due?

poi c'è un bookof cain a £16.64... cos'è? è la guida strategica ufficiale?
se non lo è dove la trovo?

tnx

SkyMaas
15-03-2012, 16:02
feltrinelli qualche giorno fa mi ha scritto che non essendo reperibile la collector mi avrebbe annullato l'ordine in automatico. Figuratevi io gli avrò scritto 100 mail di non azzardarsi a cancellare l'ordine pena la morte.

Oggi mi scrivono:

"Gentile cliente

Ti contattiamo in quanto ti è stata erroneamente inviata una e-mail in merito alla non reperibilità del prodotto "Diablo 3 Collector's Edition P".

Ti invitiamo a non tenerne conto.

Il titolo è in uscita il 17/04; il tuo ordine verrà quindi preparato e affidato al corriere a partire da quella data.

Ci scusiamo per il disservizio

Cordiali saluti

17 aprile???? non è che spediscono prima del 15 maggio un prodotto non utilizzabile e la key ce la sbloccano al day-one???

lo voglio al D1.............

Ad ogni modo sarà un successO

ThePonz
15-03-2012, 16:12
Anche se sono un uomo cerchero' di mettermi in Maternita' per maggio, forse ce la faccio! :D:D:D
:rotfl:
da rispolverare tra 2 mesi....

http://i.imgur.com/KC0hW.jpg

:rotfl:

Mayhem76
15-03-2012, 16:15
Su Amazon.co.uk il prezzo è sceso di qualcosina: da £33.25 a £32.97 ...

trnk28
15-03-2012, 16:28
Sull'onda dell'entusiasmo della conferma d'uscita del gioco mi iscrivo. Iscrivo anche l'enorme scimmia che mi ritrovo appesa alla spalla da un paio d'ore a questa parte :cincin:

SkyMaas
15-03-2012, 16:34
15 maggio????

si ma adesso chi cavolo dorme alla notte???? sono 60 giorni di insonnia con sta scimmietta che conta i minuti...altro che pecorelle

vado in beta....party?????

x_Master_x
15-03-2012, 16:47
Ho il link ufficiale blizzard del gioco in italiano ( il file é piccolo ma scarica quasi 8Gb :eek: ), non sò se lo posso postare, tanto senza chiave non parte nemmeno l'installer però si avvantaggia chi acquista il gioco al day one ( io no :D )

Se un mod legge e mi dà conferma positiva/negativa così evitiamo problemi.
Senza conferma non posto nulla :O

x_Master_x
15-03-2012, 16:50
sorry, doppio

Malek86
15-03-2012, 16:57

In effetti non mi ero accorto che costa praticamente il doppio :fagiano:

Oh beh, vada per la Hobo Edition.

TearsDuct
15-03-2012, 16:57
Ho il link ufficiale blizzard del gioco in italiano ( il file é piccolo ma scarica quasi 8Gb :eek: ), non sò se lo posso postare, tanto senza chiave non parte nemmeno l'installer però si avvantaggia chi acquista il gioco al day one ( io no :D )

PM ? :D denghiu

Vladimiro Bentovich
15-03-2012, 16:58
i server imploderanno al dayone sicuro che nessuno sarà avvantaggiato :fagiano:

CAPT.HOOK
15-03-2012, 16:59

Te meno di tutti visto che non lo prenderai da subito :asd:

Albs77
15-03-2012, 17:00

dipende se sono dei server nuovi, o se usano quelli di sc2.

Se sono nuovi mi aspetto che li testino con la beta... lo spero per noi più che altro.

x_Master_x
15-03-2012, 17:01
PM ? :D denghiu

20€ denghiu :D
Abbiate pazienza, segnalate la cosa a Ziosilvio/yamaz/cerbert

Alla fine non parte nemmeno l'instalazione senza la chiave ( che nessuno ha ovviamente. Però scarica tutto il gioco ed evitiamo che il server esploda al day-one.

CAPT.HOOK
15-03-2012, 17:02
20€ denghiu :D
Abbiate pazienza, segnalate la cosa a Ziosilvio/yamaz/cerbert

Alla fine non parte nemmeno l'instalazione senza la chiave ( che nessuno ha ovviamente. Però scarica tutto il gioco ed evitiamo che il server esploda al day-one.

Altri 20€ mi vuoi spillare? :cry:

Albs77
ma non c'è un posto dove comprarlo in DD che non sia il sito della blizzard e che costi meno?
tanto basta comprare la chiave ( e non intendo dire comparla in modo illegale, intendo dire aquistarla normalmente ma risparmiando qualcosina).

Una volta che hai la chiave e la associ al profilo bnet il client lo puoi scaricare comunque.

lelepanz
Ci sarò anche io :
LelePanz #2413

PS : non so se acquistarlo adesso in preorder su amazon o cosa ..... ( se avete qualche sito migliore pm ... :)

Vladimiro Bentovich
Te meno di tutti visto che non lo prenderai da subito :asd:

scherzi vero? :asd:
ho detto che non avrò tempo e da fine luglio non ci giocherò, non che non lo prenderò al dayone per finirlo in un giorno :O
collector se possibile alle 9 di mattina al negozio. mai fatto prima per un gioco, se me lo rovinano con quell'asta di merda non compro più un gioco blizzard :stordita:

x_Master_x
15-03-2012, 17:06
Altri 20€ mi vuoi spillare? :cry:

Non li ho chiesti a te :D

Guardate e soffrite ( finchè non mi autorizzano :D, se non segnalate la cosa non mi autorizzeranno mai ):
http://i44.tinypic.com/10zntdy.jpg

Skaff@
15-03-2012, 17:25
Quindi conviene comprarlo da amazon.uk?
Ma dite che arriva prima del DAY one?

In pratica non vorrei aspettare 4-5 giorni prima di giocarci :D

CAPT.HOOK
15-03-2012, 17:29
scherzi vero? :asd:
ho detto che non avrò tempo e da fine luglio non ci giocherò, non che non lo prenderò al dayone per finirlo in un giorno :O
collector se possibile alle 9 di mattina al negozio. mai fatto prima per un gioco, se me lo rovinano con quell'asta di merda non compro più un gioco blizzard :stordita:

Ah ok , perfetto, siamo in 2 allora! :D

Cmq per quanto riguarda l'AH ti dico solo che non e' una cacca totale, c'e' del buono se usata con intelligenza. Certo e' che se ti dedichi assiduamente solo a quella finirai con il vendere le chiappe per pagarti il mutuo :asd:

Ognuno poi faccia quel che vuole con il suo PG, io resto con la vecchia scuola. Gli items preferisco sudarmeli che comprarli in 10 minuti. ;)

CAPT.HOOK
15-03-2012, 17:30
Quindi conviene comprarlo da amazon.uk?
Ma dite che arriva prima del DAY one?

In pratica non vorrei aspettare 4-5 giorni prima di giocarci :D

Amazon non te lo invia di sicuro al Day1...Io ci ho comprato un sacco di cose e di solito devi aspettare 2-3 giorni perche' il gioco arrivi da te.

Io nel frattempo saro' gia' di 40° livello :ciapet: :asd:

Susanoo78
15-03-2012, 17:54
sono tornato solo ora e ho letto finalmente una data :winner:
certo 60 euri x un gioco pc :eek:

Melting Blaze
15-03-2012, 19:52
ma una cosa su amazon.uk non trovo dove c'è scritta la data di uscita...
cmq la base viene £32.97, la collector $69.99.. le differenze tra le due?

poi c'è un bookof cain a £16.64... cos'è? è la guida strategica ufficiale?
se non lo è dove la trovo?

tnx
up perchè son rimasto seppellito mille pagine fa in un paio d'ore...

Kratos85
15-03-2012, 19:57
Letto solo ora...........finalmete :D :D :D :D :D :D :D

Ale Ale Ale
15-03-2012, 19:58
Sono sul cesso incazzato perché un attimo fa ho litigato con la morosa.
Mentre si preannuncia una serata di merda (anche per il motivo sopra) leggo dell'annuncio di Diablo 3.

fanculo a tutti, stasera esco ad ubriacarmi dalla gioia!!!!!!!!!!!!! :hic:

CAPT.HOOK
15-03-2012, 20:10
Mentre si preannuncia una serata di merda (anche per il motivo sopra) leggo dell'annuncio di Diablo 3.

RESPECT! ;)

shaka444
15-03-2012, 20:13

così si fa :asd:
Fossi in te chiederei anche una bella foto della morosa, tra 2 mesi la vedrai poco e mal volentieri :asd:

Jovien
15-03-2012, 20:19
La cosa assurda è che se preordini il gioco non puoi partecipare alla beta :cry: :cry:
Oramai sono rimasto solo io a non aver ancora provato il gioco!!

Ale Ale Ale
15-03-2012, 20:30
La cosa assurda è che se preordini il gioco non puoi partecipare alla beta :cry: :cry:
Oramai sono rimasto solo io a non aver ancora provato il gioco!!

Tranquillo, siamo in 2 a puntare sull'effetto sorpresa!

Lupin 86
15-03-2012, 20:34
tranquilli voi che non avete provato la beta: il gioco fa cacare http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

CAPT.HOOK
15-03-2012, 20:42
Lista aggiornata nuovamente ;)

Bobs---------------------------BoBS#2578
lelepanz------------------------LelePanz #2413

Donbabbeo
15-03-2012, 20:44
Lista aggiornata nuovamente ;)

Bobs---------------------------BoBS#2578
lelepanz------------------------LelePanz #2413

Controlla in prima pagina prima di ripupparmi tutta la lista, era già aggiornata :O

CAPT.HOOK
15-03-2012, 20:46
Controlla in prima pagina prima di ripupparmi tutta la lista, era già aggiornata :O

C'erano pure gli ultimi? Cmq lo spazio fortunatamente non manca sul forum ;)

P.S. eh gia', l'avevi gia' messi...vabbe' nn ci ho proprio guardato.

Skaff@
15-03-2012, 21:08
Quanto costano le s.s. da amazon uk?

Inoltre, ho notato questa offerta:

Super Saver Delivery to European destinations (su amazon.uk)

Ma non ho capito di cosa si tratta...semplicemente consegna sicura?

Dardo Xp
15-03-2012, 21:41
Non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Dopo anni di attesa, dopo un intero rebuild della mia config hardware in vista dell'uscita DEL GIOCO, dopo mesi passati a refreshare continuamente questo thread in cerca di un segnale.... proprio nel periodo in cui oramai avevo perso le speranze, arriva la data!!!
Vado ad ubriacarmi:D

Bruce Deluxe
15-03-2012, 22:45
Quanto costano le s.s. da amazon uk?

Inoltre, ho notato questa offerta:

Super Saver Delivery to European destinations (su amazon.uk)

Ma non ho capito di cosa si tratta...semplicemente consegna sicura?

La spedizione è gratis con corriere sopra le 25 sterline :)

Susanoo78
15-03-2012, 23:05
su amazon uk lo paghi 40€ su quello ita 50 spedito. per 10 euro tanto vale prenderlo su quello ita

Turin
15-03-2012, 23:09
A 50€ tanto vale pigliarlo in negozio. :asd:

Susanoo78
15-03-2012, 23:13
A 50€ tanto vale pigliarlo in negozio. :asd:

poi diventano 20€ però

Hyperion
15-03-2012, 23:19
15 maggio... però... a questo punto credevo che la data più papabile fosse il 28 giugno...
Però çàzzo... d'estate no....

Ezechiele25,17
15-03-2012, 23:30

Ormai è tardi. In preorder sono andate tutte.

Tanto vale aspettare il dayone e fiondarti presso una catena tipo gamestronz, fnac o feltrinelli

CAPT.HOOK
15-03-2012, 23:46
15 maggio... però... a questo punto credevo che la data più papabile fosse il 28 giugno...

Adesso hai da ridire pure sulla data di uscita? Ecchecaxx :asd:

Ormai è tardi. In preorder sono andate tutte.

Tanto vale aspettare il dayone e fiondarti presso una catena tipo gamestronz, fnac o feltrinelli

Dici che e' tardi per prenotarla dal GaystoP?

In ogni caso a costo di dormire su un cartone davanti alla Feltrinelli, una copia di D3 sara' MIA! :O

Lupin 86
15-03-2012, 23:50
Adesso hai da ridire pure sulla data di uscita? Ecchecaxx :asd:

Dici che e' tardi per prenotarla dal GaystoP?

In ogni caso a costo di dormire su un cartone davanti alla Feltrinelli, una copia di D3 sara' MIA! :O

sigh stasera mi hai paccato miseramente..:cry:

in compenso hai fatto infuriare il mio barbaro HC riversando la sua ira sui poveri avversari :asd:

Malek86
15-03-2012, 23:52
su amazon uk lo paghi 40€ su quello ita 50 spedito. per 10 euro tanto vale prenderlo su quello ita

Io invece per 10€ l'ho preso su quello UK; tanto mi arriva in tre giorni :D

Lo prenderei dall'Italia se proprio avessi furia, ma tanto sono sicuro che i primi giorni i server saranno intasatissimi. E visto che neppure il single player funziona offline... :O

SinapsiTXT
16-03-2012, 02:11
I maya hanno cambiato la data per la fine del mondo

14 maggio 2012 http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

SkyMaas
16-03-2012, 06:42
nel frattempo domani arriva la patch 15. Non resettano i personaggi ma solo le case d'asta

korn83
16-03-2012, 07:44
io ho già prenotato la versione base in inghilterra a 38 euro però non riesco a mandar giù il fatto che per la collector ci siano degli oggetti in game che con la versione base non potrei avere, qualcuno sa consigliarmi dove trovare la versione collector a meno dei 90 euro che ho visto sul principale sito di videogiochi inglese?:mc:

Lupin 86
16-03-2012, 08:10
però non riesco a mandar giù il fatto che per la collector ci siano degli oggetti in game che con la versione base non potrei avere

antani? :mbe:

:asd:

korn83
16-03-2012, 08:32
antani? :mbe:

che significa??:mbe:

chil8
16-03-2012, 08:34
che significa??:mbe:

dovevi rispondere: èèèèèèèèèèèèèèè????
e lui avrebbe detto una cosa simpatica :asd:

korn83
16-03-2012, 08:43
dovevi rispondere: èèèèèèèèèèèèèèè????
e lui avrebbe detto una cosa simpatica :asd:

wow...simpaticissimo...:banned: (non tu chil8)

ora si può avere una risposta da una persona seria? :muro:

chil8
16-03-2012, 08:53

e si scherza :)

comunque: a meno di 90 euri è difficile (è difficile anche trovarla) su amazon.co.uk sta a 69.99 sterline circa 85euri... cambia il giusto

FroZen
16-03-2012, 08:53
Meno male che si troverà a meno dei 60€ annunciati (ok appassionato e tutto, però.....) solo una info generale: i giochi presi dai vari DD etc etc sono installabili quante volte voglio a piacimento, giusto? :read:

sisioste
16-03-2012, 09:01
Ma per i giochi per pc non funziona come per le console vero? preordinando il gioco su amazzone uk l'ita si i posta poi successivamente?

tribalspirit
16-03-2012, 09:01
si ma ti richiedono l'autenticazione online ogni volta che cambi harware

tipo avevo problemi con un banco di ram lo toglievo e lo mettevo in normale utilizzo... mi si disautenticava starcraft 2 in continuazione
mi pare che non sia come i giochi ea che invece hai i download limitati :doh:

Dardo Xp
16-03-2012, 09:02
Ma secondo voi, al di là del prezzo, si troverà la collector's edition nei negozi al momento dell'uscita? Mi pare assurdo che a 2 mesi dal rilascio di un gioco non ancora uscito, la gente vada nel panico per accaparrarsi le poche copie in preorder

korn83
16-03-2012, 09:03
Meno male che si troverà a meno dei 60€ annunciati (ok appassionato e tutto, però.....) solo una info generale: i giochi presi dai vari DD etc etc sono installabili quante volte voglio a piacimento, giusto? :read:

Non è detto ad esempio anche la versione steam di crysis e Fear 2 credo abbiano un limite di installazioni mentre, per quanto riguarda diablo3, credo che sia la versione DD che qualla in scatola non abbiano limiti di installazioni ma semplicemente basterà fare il login su Battle.net per scaricare il client o installare da dvd.

cerbert
16-03-2012, 09:03

Trattandosi di un link ufficiale non vedo problemi a meno che non ci siano restrizioni all'uso (eventualmente posta le condizioni d'uso).

Nel caso poi emergessero irregolarità, semplicemente chiederemo di toglierlo. ;)

Ah, ricordatevi: il gioco originale lo si ha al Day One... non facciamo i soliti teatrini. ;)

x_Master_x
16-03-2012, 09:15
Trattandosi di un link ufficiale non vedo problemi a meno che non ci siano restrizioni all'uso (eventualmente posta le condizioni d'uso).

Nel caso poi emergessero irregolarità, semplicemente chiederemo di toglierlo. ;)

Ah, ricordatevi: il gioco originale lo si ha al Day One... non facciamo i soliti teatrini. ;)

Non conosco nello specifico le condizioni d'uso, praticamente scarica i file necessari all'installazione (8Gb) ma criptati e senza possibilità di installazione, che potrà essere effettuata solo al dayone e chi possiede una chiave di instllazione. Tutto qui, comunque se ci sono problemi lo rimuovo immediatamente ;)

korn83
16-03-2012, 09:27
Non conosco nello specifico le condizioni d'uso, praticamente scarica i file necessari all'installazione (8Gb) ma criptati e senza possibilità di installazione, che potrà essere effettuata solo al dayone e chi possiede una chiave di instllazione. Tutto qui, comunque se ci sono problemi lo rimuovo immediatamente ;)

Qualcuno sa dirmi se i nomi dei personaggi saranno liberi o se funzionerà come in un gioco di ruolo online e quindi si potranno usare solo nickname che non siano già stati scelti da altri giocatori?

ThePonz
16-03-2012, 09:35

tranquillo, non sarà d'estate, il 15 maggio è ancora primavera :O

lelepanz
16-03-2012, 09:44
Una curiosità.
Acquistando adesso i soldi te li tirano giù adesso nonostante il prodotto non sia disponibile?

Susanoo78
16-03-2012, 09:46
ma tra la collector e la standard ci sono differenze nel gioco?
cioè armature in più,armi cose così insomma

Lupin 86
16-03-2012, 09:48

se c'hai fatto caso, ho quotato solo la parte parli degli oggetti: dove avresti letto questa cosa? :D

p.s.

buongiorno eh? :asd:

edit:

ecco appunto: ma quando mai? :D

se intendi in più gli stendardi e ADDIRITTURA 2 colori per le armature.. :asd:

ysc
16-03-2012, 09:53

no. solo una tintura per l'armatura che non si troverà in game e un paio di ali angeliche che se vogliamo posssiamo applicare al pg. per il resto nessun oggetto che possa avere una qualche rilevanza sulle stat o skill del pg.

Blasco80
16-03-2012, 09:55
Vorrei giocare la beta con un amico, mi sapete dire se c'è il microfono integrato nel gioco o serve un programma esterno? :)

Susanoo78
16-03-2012, 09:58

no. solo una tintura per l'armatura che non si troverà in game e un paio di ali angeliche che se vogliamo posssiamo applicare al pg. per il resto nessun oggetto che possa avere una qualche rilevanza sulle stat o skill del pg.

grazie ragazzi,standard in ogni caso allora :)

Sokak
16-03-2012, 10:03
Vorrei giocare la beta con un amico, mi sapete dire se c'è il microfono integrato nel gioco o serve un programma esterno? :)

quoto. vorrei sapere anch'io se ci sarà la chat vocale.

korn83
16-03-2012, 10:07
se c'hai fatto caso, ho quotato solo la parte parli degli oggetti: dove avresti letto questa cosa? :D

p.s.

buongiorno eh? :asd:

edit:

che tu abbia quotato una parte o l'intero mio messaggio non cambia nulla, la tua risposta rimane in ogni caso inutile e non proprio simpatica, se poi vuoi a tutti i costi risultare simpatico scherza con chi conosci e ti conosce.

Riguardo ai colori è possibile cambiare il colore dominante delle armature che si indossano o semplicemente si possono usare un certo numero di volte?
il motivo per cui io voglio avere tutto di questo gioco è dovuto al fatto che la saga di diablo è di gran lunga quella che più ho amato e quindi sono disposto a spendere di più pur di non farmi mancare nulla, per un altro gioco non lo farei.

Bobs
16-03-2012, 10:08
Ahah girava voce che i server blizzard sopportassero il carico di utenti al day-one?

Sto scaricando tramite blizzard installer gli 8 giga, sta andando a circa 200kb/s, con una 20 mega :'(

(ora x_master_x sta mettendo il collegamento)

Preparatevi che sarà lunga, fortunatamente mancano 2 mesi :D

x_Master_x
16-03-2012, 10:08
Diablo III Client Ufficiale
http://i.imgur.com/MLJBE.jpg

PC Versione Italiana (http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-itIT-Installer-downloader.exe) - Versione Inglese (http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-enUS-Installer-downloader.exe)
MAC Versione Italiana - Versione Inglese (http://us.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-enUS-Installer-downloader.app.zip)

Fonte: Blizzard Forum (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4175551557)

Bobs
16-03-2012, 10:11
Versione Italiana (http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-itIT-Installer-downloader.exe)

Versione Inglese (http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-itIT-Installer-downloader.exe)

c.v.d, good job ;)

Albs77
16-03-2012, 10:33
Qualcuno sa dirmi se i nomi dei personaggi saranno liberi o se funzionerà come in un gioco di ruolo online e quindi si potranno usare solo nickname che non siano già stati scelti da altri giocatori?

Puoi usare tutti i nomi che ti pare, tanto quando giochi in party gli altri vedono il battletag, non il nome del pg.

Albs77
16-03-2012, 10:35
Ahah girava voce che i server blizzard sopportassero il carico di utenti al day-one?

Sto scaricando tramite blizzard installer gli 8 giga, sta andando a circa 200kb/s, con una 20 mega :'(

(ora x_master_x sta mettendo il collegamento)

Preparatevi che sarà lunga, fortunatamente mancano 2 mesi :D

togli il peer to peer dalle impostazioni del Download menager (in alto a sinistra) e vedrai che ti va veloce.

Albs77
16-03-2012, 10:37
io lo voglio installare da disco, c'era il "riassunto delle puntate precedenti" per SC2 :asd:

c'era comunque, indipendentemente dal supporto(dvd/digital delivery)

Turin
16-03-2012, 10:38
Mhhh non ho ancora deciso se giocarlo in italiano o in inglese...

Bobs
16-03-2012, 10:38
togli il peer to peer dalle impostazioni del Download menager (in alto a sinistra) e vedrai che ti va veloce.

giò provato, sta tuttora andando pianuccio..strano, vabbè ho due mesi di tempo :read:

Albs77
16-03-2012, 10:39
quoto. vorrei sapere anch'io se ci sarà la chat vocale.

mi pare di si, o forse non c'è in beta ma ci sarà.

Quello che vorrei è invece una chat sul modello baloon di wow, e un font più leggibile.

Albs77
16-03-2012, 10:42
Mhhh non ho ancora deciso se giocarlo in italiano o in inglese...

same.

All'inizio ero categorico: "lo giocherò solo in inglese", se no con i nomi delle skill non ci si capisce.

Poi ho ricordato che d2 era in italiano, mai avuto problemi.

Quindi lo installerò in italiano per capire tutti i dialoghi(so l'inglese ma comunque certe sfumature della storia potrebbero andare perse), e poi magari finito normal disinstallo e lo rimetto in inglese.

Se il doppiaggio ITA fa proèprio schifo (già fa schifo quello inglese, non nutro buone prospettive) anticipo la reinstallazione.

Bobs
16-03-2012, 10:50
Per quanto riguarda la chat vocale,se non sbaglio Bashiok prima aveva negato ci sarebbe stata dall'inizio, poi viste le lamentele di svariati miliardi di fan ha rivisto le sue dichiarazioni dicendo che ci sarebbe stata dall'inizio..sempre che non ricordi male eh :rolleyes:

Piuttosto, solo 4 giocatori in ogni partita? :cry:

Mayhem76
16-03-2012, 10:51
Mail da Amazon.co.uk:

Unfortunately, the release date for the item(s) listed below was changed by the supplier, and we need to provide you with a new estimated delivery date based on the new release date:

"Diablo III (PC/Mac DVD)"
Estimated arrival date: May 17 2012 - May 22 2012

One of Amazon's aims is to provide a convenient and efficient service; in this case, we have fallen short. Please accept our sincere apologies.

:cry: :cry: :cry:

korn83
16-03-2012, 10:53
Puoi usare tutti i nomi che ti pare, tanto quando giochi in party gli altri vedono il battletag, non il nome del pg.

Per favore mi potresti spiegare che cosa è esattamente il battletag? fino ad ora ho giocato solo diablo 2 e solo in singleplayer o in lan con amici.

Blasco80
16-03-2012, 10:58
Per quanto riguarda la chat vocale,se non sbaglio Bashiok prima aveva negato ci sarebbe stata dall'inizio, poi viste le lamentele di svariati miliardi di fan ha rivisto le sue dichiarazioni dicendo che ci sarebbe stata dall'inizio..sempre che non ricordi male eh :rolleyes:

Piuttosto, solo 4 giocatori in ogni partita? :cry:

Grazie del chiarimento, beh speriamo mantenga la promessa :D

Lupin 86
16-03-2012, 10:59
che tu abbia quotato una parte o l'intero mio messaggio non cambia nulla, la tua risposta rimane in ogni caso inutile e non proprio simpatica, se poi vuoi a tutti i costi risultare simpatico scherza con chi conosci e ti conosce.

Riguardo ai colori è possibile cambiare il colore dominante delle armature che si indossano o semplicemente si possono usare un certo numero di volte?
il motivo per cui io voglio avere tutto di questo gioco è dovuto al fatto che la saga di diablo è di gran lunga quella che più ho amato e quindi sono disposto a spendere di più pur di non farmi mancare nulla, per un altro gioco non lo farei.

La risposta era partita dal "la collector edition ti da delle aggiunte che nel gioco normale non si hanno" e appunto la differenza sta solo nell'estetica di alcuni oggetti, quindi la domanda poteva essere fuorviante. poi per carità ognuno coi soldi propri ci fa quello che vuole, così come spendere 90€ per 2 (DUE) personalizzazioni estetiche.

Io per esempio ho preso un giorno di ferie x l'uscita del gioco :D

MA NON mi venire a fare la paternale, o l'offeso per quello che ho scritto:
questo è un forum pubblico, se pretendi risposte professionali esiste il servizio clienti Blizzard, ben disposto a rispondere alle tue esigenze.

Best regards ;)

EDIT:

Per favore mi potresti spiegare che cosa è esattamente il battletag? fino ad ora ho giocato solo diablo 2 e solo in singleplayer o in lan con amici.

http://eu.battle.net/d3/it/blog/3427130

Mayhem76
16-03-2012, 11:02
Altri avevano ordinato il gioco da Amazon.co.uk ?
Visto la comunicazione che hanno mandato, secondo voi, è categorico che non vedremo il gioco consegnato entro il 15 maggio ?
Cosa conviene fare? Cancellare l'ordine e comprare da un'altra parte ?

Albs77
16-03-2012, 11:07

Per giocare a diablo 3 devi registrarti sul sito battle.net della blizzard.
All'atto dell'iscrizione ti viene assegnato (lo devi scegliere) un battletag: ovvero un nickname universale all'interno del mondo Blizzard.

Esempio: il mio è Zak@ seguito da un progressivo.

Questo battletag è strettamente personale ed assolutamentre univoco.

Quando giochi in party con altre persone, qualunque sia il nome del personaggio che tu hai dato al tuo pg, gli altri vedono solo il tuo battletag.

Esempio: ho un Dh chiamato Raven, e un WD chiamato Doc.
Gli altri ,quando giocano con me, vedono solo scritto "Zak" sopra la testa del pg.

Questa cosa è utile per sapere con chi stai giocando.

p.s. ne il single player offline ne la lan esistono in diablo 3 , spero tu lo sappia. Ora funziona come in wow, devi per forza essere online e loggarti.

korn83
16-03-2012, 11:12
Per giocare a diablo 3 devi registrarti sul sito battle.net della blizzard.
All'atto dell'iscrizione ti viene assegnato (lo devi scegliere) un battletag: ovvero un nickname universale all'interno del mondo Blizzard.

Quando giochi in party con altre persone, qualunque sia il nome del personaggio che tu hai dato al tuo pg, gli altri vedono solo il tuo battletag.

p.s. la lan non esiste in daiblo 3 , spero tu lo sappia

Quindi mi conviene già crearmelo ora così quando avro la mia bella key dovrò solo installare il gioco, posso già registrarmi anche se non ho nessun gioco che necessiti l'account battlenet?

La risposta era partita dal "la collector edition ti da delle aggiunte che nel gioco normale non si hanno" e appunto la differenza sta solo nell'estetica di alcuni oggetti, quindi la domanda poteva essere fuorviante. poi per carità ognuno coi soldi propri ci fa quello che vuole, così come spendere 90€ per 2 (DUE) personalizzazioni estetiche.

Io per esempio ho preso un giorno di ferie x l'uscita del gioco :D

MA NON mi venire a fare la paternale, o l'offeso per quello che ho scritto:
questo è un forum pubblico, se pretendi risposte professionali esiste il servizio clienti Blizzard, ben disposto a rispondere alle tue esigenze.

Da come hai commentato sembrava una presa per il c..o per la mia decisione di comprare la collector per degli oggetti in game, magari se tu non ti fossi limitato a quella semplice "espressione" scrivendo anche qualche motivazione... sarebbe sembrata meno una presa in giro.
Per me possiamo chiudere qui il piccolo diverbio ;)
Io ad esempio un giorno di ferie per l'uscita non me lo prenderò di certo, primo perchè il primo giorno i server saranno intasatissimi e quindi non si riuscirà a fare nulla, secondo perchè per me giocarlo il 15 il 16 o anche il 30 non fa differenza e terzo perchè di giorni di ferie non ne ho così tanti da dedicarli a un gioco per quanto bellissimo (e anche perchè se la mia ragazza viene a sapere che dedico un giorno di ferie a Diablo e non a lei si incaxxa pure) :)

Albs77
16-03-2012, 11:14
Quindi mi conviene già crearmelo ora così quando avro la mia bella key dovrò solo installare il gioco, posso già registrarmi anche se non ho nessun gioco che necessiti l'account battlenet?

L'iscrizione a battle.net credo tu la possa fare anche senza avere un gioco.
(ma davvero non hai nemmeno un gioco blizzard? malissimo :D )

Per il battletag non so, prova.

xxfamousxx
16-03-2012, 11:20
Ciao ragazzi
Qualcuno può confermare (chi lo sa) se funziona come con starcraft 2, ovvero se acquisto il gioco all'estero, quindi il dvd sarà in inglese, una volta che si ha il seriale all'interno della scatola basta riscaricarsi il client in italiano?

Grazie

SkyMaas
16-03-2012, 11:22
feltrinelli ok per la collector prenotata un mese fa............

.....non arriverà per il 15 ma aspetto qualche giorno.

Abbiamo aspettano 12 anni quindi......

patanfrana
16-03-2012, 11:23
http://i.imgur.com/MLJBE.jpg

Versione Italiana (http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-itIT-Installer-downloader.exe) - Versione Inglese (http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-itIT-Installer-downloader.exe)

Non è che trovi anche la versione IT per Mac? :stordita:

korn83
16-03-2012, 11:27
L'iscrizione a battle.net credo tu la possa fare anche senza avere un gioco.
(ma davvero non hai nemmeno un gioco blizzard? malissimo :D )

Per il battletag non so, prova.

Ovvio che i giochi blizzard li ho ma sono Diablo (versione best seller) , Diablo 2+lod (versioni cartonate) e starcraft (trovato su una rivista), ma non li ho registrati e non ho intenzione di farlo.
Sto anche cercando di acquistare la prima edizione americana sigillata di diablo da un collezionista americano che però non vuole spedire in italia

p.s. ne il single player offline ne la lan esistono in diablo 3 , spero tu lo sappia. Ora funziona come in wow, devi per forza essere online e loggarti.

Sisi lo so benissimo che non si puo giocare offline e ne sono contento di questo sperando di avere un sistema simile a steam che permette di giocare facilmente a distanza con gli amici e che impedisca qualsiasi tipo di cheat.

TearsDuct
16-03-2012, 11:28

I link puntano tutti e due alla versione ITA :)

Mayhem76
16-03-2012, 11:33
Sperando che sia doppiato degnamente.... qualcuno ha già sentito le voci? :D

x_Master_x
16-03-2012, 12:07
I link puntano tutti e due alla versione ITA :)

Ho corretto i link ;)

Non è che trovi anche la versione IT per Mac? :stordita:

Nessun problema, aggiorno il post tra un paio d'ore con le versioni Mac