Entra

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

Soulbringer
06-03-2012, 15:37
guarda: per la beta di WOW la blizzard mi invitò. Per la beta di SC2 idem. in nessuno dei due casi ho mai fatto ne contenst ne altro, semplicemente la blizzard mi mandò la mail con la chiave.

Non ho nessun intenzione di correre dietro a contest inutili su siti inutili rispondendo a domande farlocche, giusto per aumentare il counter degli iscritti a quel forum o a quell'altro blog, ne di entrare nel calderone degli "amici di" su facebook di qualche società.

Lo trovo davvero ridicolo e in qualche modo pure un pò schifoso.
Ok l'hype per la beta, ma di vendere il culo a chiunque per elemosinare una key no fa per me.

Su questo mi trovi completamente d'accordo.
Se non avessi ricevuto la beta per un colpo di :ciapet: non avrei mai fatto sti giri assurdi...

Mayhem76
06-03-2012, 15:41
Che secondo me è pure plausibile. 3-4 mesi per raccogliere info dai betatester, altri 5 di affinamento, e poi il lancio.

Guarda che la beta è iniziata a settembre dell'anno scorso, non oggi.

theclosest
06-03-2012, 15:46
Guarda che la beta è iniziata a settembre dell'anno scorso, non oggi.

Difatti 4 mesi mi sembrano pure pochi, un anno fra beta testi e modifiche è plausibile (oltre che auspicabile)

ysc
06-03-2012, 16:01
le animazioni per il townportal e l'identificazione degli oggetti mi fanno abbastanza schifo. concordate?

Bruce Deluxe
06-03-2012, 16:02
guarda: per la beta di WOW la blizzard mi invitò. Per la beta di SC2 idem. in nessuno dei due casi ho mai fatto ne contenst ne altro, semplicemente la blizzard mi mandò la mail con la chiave.

Non ho nessun intenzione di correre dietro a contest inutili su siti inutili rispondendo a domande farlocche, giusto per aumentare il counter degli iscritti a quel forum o a quell'altro blog, ne di entrare nel calderone degli "amici di" su facebook di qualche società.

Lo trovo davvero ridicolo e in qualche modo pure un pò schifoso.
Ok l'hype per la beta, ma di vendere il culo a chiunque per elemosinare una key no fa per me.

Sono d'accordo sul fatto che sia una perdita di tempo star dietro a tutti i contest che spesso son fatti anche male, mi riferivo al post in cui hai scritto che preferivi non provare il gioco fino alla release finale dicendoti infatti che c'è molto da aspettare quindi se ti capita approfittane, tutto qui ;)

x_Master_x
06-03-2012, 16:07
Finalmente il thread si stà ripulendo da tutti i barboni che non hanno una chiave :O
In un modo o nell'altro :asd:

Postero le mie impressioni sulla beta quando avrò un pò di tempo libero, e anche gli aggiornamenti del mooege ( anche se mi segue solo una persona, continuo comunque perchè lo scopo è rendere Diablo 3 migliore, o meglio con caratteristiche in più che male non fà :D )

Albs77
06-03-2012, 16:10
Sono d'accordo sul fatto che sia una perdita di tempo star dietro a tutti i contest che spesso son fatti anche male, mi riferivo al post in cui hai scritto che preferivi non provare il gioco fino alla release finale dicendoti infatti che c'è molto da aspettare quindi se ti capita approfittane, tutto qui ;)

sisi, nessuna polemica :)
Semplicemente mi danno fastidio tutti sti contest in giro per la rete, per il semplice fatto che si basano tutti su un concetto competitivo che serve solo a far proseliti nei vari forum.

Io ho detto alla blizzard di voler provare la beta attraverso Battle.net e facendo l'opt in, per me è sufficiente.

Se mi estraggono bene, se no poco male, finisco skyrim e nel frattempo mi sollazzo con la mappa personalizzata nexus war US su SC2.

EDIT: l'unica cosa che mi rode, è che avendo un (buon) portatile, mi aspetto che vengano distribuite un pò di key appositamente per questi sistemi, che sono veramente tanti, e che come test di performance valgono molto di più dei sistemi high end desktop.
(Anche per sapere quanto bene mi gira)

Voglio dire: se hai un 580 e un i7 2600k direi che problemi a far girare d3 a cannone non ce ne saranno molti.

Se la blizzard vuole davvero ottimizzare le performance e vuole che il gioco venga giocato da più gente possibile dovrebbe mandare molti più inviti a gente che dispone di macchine low end e di portatili.

Turin
06-03-2012, 16:14
Non ci credo ditemi che non è vero!!!! :(

http://i.imgur.com/HyxKF.jpg

Non è vero.

Mgz
06-03-2012, 16:29
Quindi siamo passati da "esce il mese prossimo" a "esce a gennaio del 2013"? Fantastico...

Turin
06-03-2012, 16:38
ma quando mai :asd:

oltretutto la blizzard ha già detto esplicitamente che i negozi sanno la data quando c'è l'annuncio ufficiale, e che se anche fosse vero il contrario contatterebbero Amazon, certo non Amazon ITALIA. :doh:

St1ll_4liv3
06-03-2012, 16:50
Allora, per come la vedo io le cose stanno così:

1) Il gioco doveva uscire durante "l'early 2012"
2) E' stato detto che sarebbe uscito durante il Q2 del 2012.

Ora, è stato più volte confermato dallo stesso Zhydaris, che la 2) è una precisazione della prima proposizione, e che dicendo "Q2" non si è posticipato nulla.

Facendo una banale intersezione tra l'insieme "early 2012" e l'insieme "Q2", escono fuori marzo/aprile.

Maggio, pur essendo Q2, non è early. E' middle 2012. Marzo però lo escludiamo, ergo il gioco deve uscire ad aprile.

Se non dovesse uscire ad aprile, significa che siamo stati presi in giro ancora una volta. Senza se e senza ma.

Penso che siamo tutti d'accordo su questo?

Turin
06-03-2012, 16:52
sì, saremo tutti più indignati mentre lo compreremo.

Mgz
06-03-2012, 16:53
Non so, mi ricordo solo di aver letto qui in questo forum che i vari negozi hanno già ricevuto tutto il materiale pubblicitario per essere pronti ad annunciare l'uscita del gioco, che la beta ormai è finita e non c'è altro da aggiungere, etc etc. Poi è chiaro che amazon.it non ha contatti con la blizzard, ma se spara una data addirittura dell'anno prossimo allora vuol dire che non c'è neanche la minima idea di quando possa uscire.

Bruce Deluxe
06-03-2012, 16:57
Non è vero.

Ti prendo in parola :sofico:

Non so, mi ricordo solo di aver letto qui in questo forum che i vari negozi hanno già ricevuto tutto il materiale pubblicitario per essere pronti ad annunciare l'uscita del gioco, che la beta ormai è finita e non c'è altro da aggiungere, etc etc. Poi è chiaro che amazon.it non ha contatti con la blizzard, ma se spara una data addirittura dell'anno prossimo allora vuol dire che non c'è neanche la minima idea di quando possa uscire.

Infatti è quello che mi preoccupa :stordita:

~Bl4k
06-03-2012, 17:02
boh, tutte ste speculazioni... tanto alla fine si sa che il gioco uscirà quando sarà pronto xD

Bruce Deluxe
06-03-2012, 17:02
Se vi sbrigate qui danno key basta commentare la news http://www.videogame.it/diablo-iii/103522/la-beta-in-regalo.html

EDIT: Dovrei aver preso una seconda key :asd:
EDIT 2: Finiti...

St1ll_4liv3
06-03-2012, 17:03
sì, saremo tutti più indignati mentre lo compreremo.

che possano fare come vogliano è un conto...ma ci perdono credibilità, e il mercato non sempre ti perdona.

Turin
06-03-2012, 17:07
che possano fare come vogliano è un conto...ma ci perdono credibilità, e il mercato non sempre ti perdona.

c'è stato un ritardo, hanno detto Q2 2012... che importanza hanno ora le dichiarazioni precedenti? Per me a maggio va ancora bene, la mia previsione resta giugno/luglio. :D

Se esce il 17 aprile vado a comprarlo nudo

Mgz
06-03-2012, 17:14
Qualcuno lo quoti prima che possa editare il messaggio!!! :D

Turin
06-03-2012, 17:16
oh se la cassiera è carina potrei farlo a prescindere

St1ll_4liv3
06-03-2012, 17:20
c'è stato un ritardo, hanno detto Q2 2012... che importanza hanno ora le dichiarazioni precedenti? Per me a maggio va ancora bene, la mia previsione resta giugno/luglio. :D

Se esce il 17 aprile vado a comprarlo nudo

Nono, Zhydaris ha più volte detto che l'annuncio del Q2 NON era un ulteriore ritardo, ma una "precisazione" sull'early.

L'ho letto con i miei occhi...e infatti subito a dire "avete frainteso tutti, dato che early non significa gennaio/febbraio".

Su questo sono sicuro al 100%.

Infatti, quoto Zhydaris in un post del 10/02

"Non sono sparito, sono qua e leggo tutto.

Vale tutto quello che ho già detto e ridetto in passato, non è cambiata una virgola, sinceramente non mi sembra la situazione ideale per ragionare razionalmente, quindi vi lascio continuare in pace.

Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call.
Non vi ho mai detto diversamente, quindi non cercate di far passare la situazione come "ci avete mentito, avevate detto entro marzo", perché non è mai stato detto, nè da me, nè da altri.

Siete dispiaciuti perché il gioco non è disponibile. Lo capisco. Mi dispiace. Ma vi state accanendo basandovi su niente di nuovo. Non c'è stato nessun "ulteriore rinvio". Non abbiamo rinviato nessuna data, non c'era nessuna data prima e non c'è adesso.

"A voler essere pignoli, anche l'immagine che hai linkato non dice "Il target era Q1, ora è il Q2".

Abbiamo annunciato che la data di rilascio che abbiamo in mente è nel Q2, che è già più preciso di quanto avessimo detto in passato.

Prima parte del 2012 include almeno parte del Q2, giusto? Riusciamo ad essere d'accordo su questo punto?"

Nightingale
06-03-2012, 17:22
http://d3kb.com/wp-content/uploads/2008/07/diablo3-girlbarb.jpg

Scusassero signori... ma si può zoommare la camera in Diablo 3? Mi son perso come.

Mi pare troppo nitido per essere un crop quello, no?

Turin
06-03-2012, 17:23
Scusassero signori... ma si può zoommare la camera in Diablo 3? Mi son perso come.

Mi pare troppo nitido per essere un crop quello, no?
Z

michael1one
06-03-2012, 17:46
Ci sono anchio

troppo figo il monaco guerriero :asd:

argent1981
06-03-2012, 17:47
Finita la beta anche con il WD a lv 8 , l'ho finita senza oggetti indossati , cosi diventa molto più carina, più "strategica" e meno frenetica e se non si sta attenti si rischia di lasciarci le penne.
Non male il wd mi ha preso il tema voodoo .

ThePonz
06-03-2012, 18:07
Finalmente il thread si stà ripulendo da tutti i barboni che non hanno una chiave :O

non vi libererete di me facilmente! :O

:asd:

Nightingale
06-03-2012, 18:29
Z

Thank youuuu!! :asd:

Mi divertirò un po' a zoommacchiare...

CAPT.HOOK
06-03-2012, 18:34

Postero le mie impressioni sulla beta quando avrò un pò di tempo libero, e anche gli aggiornamenti del mooege ( anche se mi segue solo una persona, continuo comunque perchè lo scopo è rendere Diablo 3 migliore, o meglio con caratteristiche in più che male non fà :D )

L'altro modo e' quello che preferisco, niente piu' corse all'ultimo contest, mai piu' F5 a manetta e Ctrl+C Ctrl+V, mai piu' serate passate a bocca asciutta!

Libertaaaaaaaaa :D :asd:

x_Master_x
06-03-2012, 19:02
L'altro modo e' quello che preferisco, niente piu' corse all'ultimo contest, mai piu' F5 a manetta e Ctrl+C Ctrl+V, mai piu' serate passate a bocca asciutta!

Libertaaaaaaaaa :D :asd:

L'importante é essere felici, collega tester :D
E la felicità non ha prezzo :O

non vi libererete di me facilmente! :O

Mi dispiace ma non riesco a leggere le tue parole, solo i tester sono degni d'ora in poi della mia considerazione/quote :O

Hyperion
06-03-2012, 19:04
Insomma che ne pensi... Ti sta prendendo? :stordita:

Terminato con il wd, lvl 9, qualche commento:
- lag alta: 280 di minimo, spesso sui 400 o peggio; è la prima volta che un gioco online mi va così male.
- configurazione harware insufficiente: l'ho giocato a 1024x768 perchè non sapevo se la lag dipendeva dal pc o dalla connessione, con una 7900gs ed un core2duo 3100 MHz. Con xp sp3 ci si può giocare.
- limitatissime possibilità di differenziazione: le skill hanno il danno che aumenta automaticamente con il livello del pg, e probabilmente con l'arma che abbiamo. La differenza sulle skill è l'uso combinato con le rune, che si acquisiscono automaticamente con il livello.
- crescita identica per tutti i pg; per quanto detto sopra, a bassissimi livelli in pratica non c'è differenziazione, skill ed equip uguali per tutti...
- Tutto sommato divertente: i video che trovate su youtube sono molto indicativi rispetto a quello che troverete.
- facilino; diablo 2 (per carità, alla milionesima patch per aumentare il livello di difficoltà) non è così facile a livelli bassissimi.
- rimangono le perplessità: più che D3, sembra D4D: diablo for dummies.

CAPT.HOOK
06-03-2012, 19:06
L'importante é essere felici, collega tester :D
E la felicità non ha prezzo :O

Grazie caro :D

Purtroppo al login mi da ERROR 3006...che tocca fare?

Hyperion
06-03-2012, 19:07
Cmq non vorrei dire ma anche le prime 2-3 zone di Diablo II a normal potevi farle anche nudo con gli occhi bendati e i tasti del mouse rotti eh :p

Se partivi con l'inca, e non stavi attento e/o non sapevi cosa fare, Blood raven ti apriva le chiappe...

CAPT.HOOK
06-03-2012, 19:09
Se partivi con l'inca, e non stavi attento e/o non sapevi cosa fare, Blood raven ti apriva le chiappe...

Verissimo. Cmq sto D3 l'hai asfaltato in poche righe :asd:

ThePonz
06-03-2012, 19:17
Mi dispiace ma non riesco a leggere le tue parole, solo i tester sono degni d'ora in poi della mia considerazione/quote :O

intanto però mi hai quotato :O

:Perfido:

Hyperion
06-03-2012, 19:19
Verissimo. Cmq sto D3 l'hai asfaltato in poche righe :asd:

Diciamo che le premesse sono abbastanza deprimenti: tutto equip + casa d'aste = pay for win.
Manca la progressione del pg, mancano le sfide dovute a questa (duriel a normal con l'inca gelo, che ha tutti i punti skill ancora in saccoccia...).

C'è da capire a livelli alti, le rune come differenzieranno le skill; se la scelta fosse tra 1 o 2 rune, alla fine la differenziazione sarebbe solo di equip, se invece le rune decenti per ogni skill sono 3-4 o più, allora ci sarebbe spazio per tante alternative.

Come meccanica di gioco siamo sicuramente ad un passo indietro (in direzione bimbominkia), come divertimento però c'è ancora speranza.

CAPT.HOOK
06-03-2012, 19:23
Diciamo che le premesse sono abbastanza deprimenti: tutto equip + casa d'aste = pay for win.
Manca la progressione del pg, mancano le sfide dovute a questa (duriel a normal con l'inca gelo, che ha tutti i punti skill ancora in saccoccia...).

C'è da capire a livelli alti, le rune come differenzieranno le skill; se la scelta fosse tra 1 o 2 rune, alla fine la differenziazione sarebbe solo di equip, se invece le rune decenti per ogni skill sono 3-4 o più, allora ci sarebbe spazio per tante alternative.

Come meccanica di gioco siamo sicuramente ad un passo indietro (in direzione bimbominkia), come divertimento però c'è ancora speranza.

Io sono in DL, avevo gia' il client installato e tutto mi dava error 3006...sto scaricando di nuovo il tutto! Appena lo avro' provato a fondo diro' la mia, ma se nel frattempo qualcuno sa' come si risolve questo errore sarei contento! :D

TearsDuct
06-03-2012, 19:27
Io sono in DL, avevo gia' il client installato e tutto mi dava error 3006...sto scaricando di nuovo il tutto! Appena lo avro' provato a fondo diro' la mia, ma se nel frattempo qualcuno sa' come si risolve questo errore sarei contento! :D

Potrebbe dar fastidio l'antivirus.. hai Avast?

ciocia
06-03-2012, 19:29
Al 90% del download in 4 ore e mezza, direi server abbastanza intasati.
Odio il fatto che non mi abbia chiesto dove installarlo ( di norma le cose provvisorie non le istallo in C: per non sprecare spazio ed uso dell'SD)
Se non esco, dopo la champions dovrei riuscire a provarlo un pochetto, altrimenti sara' per domani sera.

Mai giocato a D2, quindi non potro' fare paragoni. Immagino la beta sia in inglese, piu' che altro spero di capirci qualcosa per riuscire a giocare, ma le meccaniche le dovrei capire...

TearsDuct
06-03-2012, 19:31
Al 90% del download in 4 ore e mezza, direi server abbastanza intasati.
Odio il fatto che non mi abbia chiesto dove installarlo ( di norma le cose provvisorie non le istallo in C: per non sprecare spazio ed uso dell'SD)
Se non esco, dopo la champions dovrei riuscire a provarlo un pochetto, altrimenti sara' per domani sera.

Mai giocato a D2, quindi non potro' fare paragoni. Immagino la beta sia in inglese, piu' che altro spero di capirci qualcosa per riuscire a giocare, ma le meccaniche le dovrei capire...

L'installer te lo chiede all'inizio il percorso dove installarlo, è in alto nella schermata.

Turin
06-03-2012, 19:32

buona fortuna :fagiano: :asd:

CAPT.HOOK
06-03-2012, 19:34
Potrebbe dar fastidio l'antivirus.. hai Avast?

Non ho antivirus installati. Boh!

buona fortuna :fagiano: :asd:

Questo si che mi aiuta molto :stordita:

Turin
06-03-2012, 19:37
Non ho antivirus installati. Boh!

Questo si che mi aiuta molto :stordita:

Carissimo, devi soffrire anche tu come ho sofferto io. :O

Comunque intanto cambia un paio di volte da FULLSCREEN a WINDOWED nelle opzioni grafiche e vedi se parte.

CAPT.HOOK
06-03-2012, 19:40
Carissimo, devi soffrire anche tu come ho sofferto io. :O

Comunque intanto cambia un paio di volte da FULLSCREEN a WINDOWED nelle opzioni grafiche e vedi se parte.

Non sapevo avessi sofferto :friend:

Appena finito il DL provo cosi!

P.S. Durante l'installazione ci sono diversi stadi in cui dice: playable fino ad arrivare ad Optimal, che vuole dire?

Turin
06-03-2012, 19:42
Non sapevo avessi sofferto :friend:

Appena finito il DL provo cosi!

P.S. Durante l'installazione ci sono diversi stadi in cui dice: playable fino ad arrivare ad Optimal, che vuole dire?

3 giorni a discutere con il supporto, alla fine ho trovato una soluzione molto casuale e l'ho spiegata io a loro...

Comunque se lanci il gioco a "playable" in pratica continua a scaricare mentre giochi. Non è consigliabile a meno di avere una superconnessione (che poi sarebbe supercastrata dal downloader).

CAPT.HOOK
06-03-2012, 19:51
3 giorni a discutere con il supporto, alla fine ho trovato una soluzione molto casuale e l'ho spiegata io a loro...

Comunque se lanci il gioco a "playable" in pratica continua a scaricare mentre giochi. Non è consigliabile a meno di avere una superconnessione (che poi sarebbe supercastrata dal downloader).

Ah ok. Credo proprio che lo lascero' in DL fino alla fine.

La soluzione sarebbe fare Alt+Tab piu' di una volta in modo da switchare tra fullscreen e windows? Come mai noi lo abbiamo e gli altri no?

Turin
06-03-2012, 19:56
Ah ok. Credo proprio che lo lascero' in DL fino alla fine.

La soluzione sarebbe fare Alt+Tab piu' di una volta in modo da switchare tra fullscreen e windows? Come mai noi lo abbiamo e gli altri no?

nono, devi proprio cambiarlo nelle impostazioni grafiche del gioco (non so se funziona anche ALT+INVIO ma non c'è motivo di provare).

Questa sarebbe in realtà la soluzione all'errore 3003, quindi non è detto che funzioni. Io sono riuscito a "ottenere" il 3003 al posto del 3006, se non erro, eseguendo come amministratore diablo.exe... come soluzione diretta al 3006 non avevo trovato nulla.

In teoria comunque sia 3003 che 3006 sarebbero problemi del server, che si verificano normalmente quando i server sono down per manutenzione, e infatti il supporto non sapeva che pesci pigliare. Ora non posso loggare, ma suppongo non ci sia manutenzione...

argent1981
06-03-2012, 20:21

Le rune sono 6 per ogni abilità , differenziazione c'è ne , il fatto è che sbloccandosi tutto come perks , imho toglie il gusto della scelta.

Comunque non è poi cosi male dai .....

tosix
06-03-2012, 20:23
Ok la key per la BETA l'ho avuta... e ti pareva che ora che mettevo in download non posso scaricare il downloader dal sito della Blizzard perchè stanno facendo il back up :D

Turin
06-03-2012, 20:26
Ok la key per la BETA l'ho avuta... e ti pareva che ora che mettevo in download non posso scaricare il downloader dal sito della Blizzard perchè stanno facendo il back up :D

penso che il client lo puoi trovare su qualche altro sito... googla un pochino.

x_Master_x
06-03-2012, 20:27
Grazie caro :D

Purtroppo al login mi da ERROR 3006...che tocca fare?

Error 3006 (Request timed out)
Che sfiga :D

Ma ho 2 soluzioni per te:
1- Disattiva il firewall
2- Flush DNS da ipconfig

E spera...maledizione gli costava molto una sandbox offline?

CAPT.HOOK
06-03-2012, 20:30
nono, devi proprio cambiarlo nelle impostazioni grafiche del gioco (non so se funziona anche ALT+INVIO ma non c'è motivo di provare).

Questa sarebbe in realtà la soluzione all'errore 3003, quindi non è detto che funzioni. Io sono riuscito a "ottenere" il 3003 al posto del 3006, se non erro, eseguendo come amministratore diablo.exe... come soluzione diretta al 3006 non avevo trovato nulla.

In teoria comunque sia 3003 che 3006 sarebbero problemi del server, che si verificano normalmente quando i server sono down per manutenzione, e infatti il supporto non sapeva che pesci pigliare. Ora non posso loggare, ma suppongo non ci sia manutenzione...

Recepito mon ami, ti faccio sapere appena finisco di scaricare tutta sta roba! ;):D

CAPT.HOOK
06-03-2012, 20:32
Error 3006 (Request timed out)
Che sfiga :D

Ma ho 2 soluzioni per te:
1- Disattiva il firewall
2- Flush DNS da ipconfig

E spera...maledizione gli costava molto una sandbox offline?

Eccone un altro! :D

Flush DNS da ipconfig sarebbe a dire...

Dal CMD faccio ipconfig, eppoi? :stordita:

x_Master_x
06-03-2012, 20:36
Flush DNS da ipconfig sarebbe a dire...

ipconfig /flushdns :O
Senza :O

Visto che ci sei rilascia l'ip e rigeneralo, /release e /renew

CAPT.HOOK
06-03-2012, 20:41
ipconfig /flushdns :O
Senza :O

Visto che ci sei rilascia l'ip e rigeneralo, /release e /renew

Ok, provero' tutte e 2 le soluzioni, la tua e quella di Turin.

Sto al 45% completato, mai visto un DL piu' lento. Faccio prima a scaricare un bluray da 20Gb che questo :mc:

Turin
06-03-2012, 20:41
ne avesse funzionata una di ste cose per me. :asd:

CAPT.HOOK
06-03-2012, 20:47
ne avesse funzionata una di ste cose per me. :asd:

Avevi gia' provato queste soluzioni? :fagiano:

ciocia
06-03-2012, 20:49
Installato, lancio il gioco, faccio login e mi avvisa che per giocare serve il battletag...mi rimanda sulla pagina battle.net per crearlo peccato che i server siano down: TORNIAMO SUBITO....:rolleyes:

Problema, il gioco soffoca la connessione internet!
Questo e' il test della mia connessione con il gioco aperto alla schermata iniziale dove devo fare il login ( quindi non sono loggato e non sto giocando )
http://www.pingtest.net/result/58393877.png (http://www.pingtest.net)

questo e' il test rifatto subito dopo aver chiuso il gioco:
http://www.pingtest.net/result/58393720.png (http://www.pingtest.net)

Turin
06-03-2012, 20:50
Avevi gia' provato queste soluzioni? :fagiano:

sì perché sono suggerimenti dati dai mod nei forum blizzard. Io ho aperto due thread (zero risposte), aperto un ticket che è andato avanti due giorni (10 risposte diverse e inutili), poi provando tutte le variabili possibili ho risolto in quella maniera molto casuale. Magari tu sei più fortunato, eh.

nttcre
06-03-2012, 20:50
Ciao ragazzi, anche io oggi ( tramite il contest su gamemag ) sono diventato tester :D
dato che non ho provato le precedenti beta vi volevo porre una domanda ovvero:
ma io ora solo a livello 9 con un DH e ho ucciso il boss scheletro dopodiche mi e' comparso il messaggio u have defeated diablo 3 beta, in pratica le missioni per ora finiscono qui? cosa altro c'e da fare oltre la casa d'aste e rifare la campagna in coop? inoltre, per rifare volendo la missione finale, e' possibile? in modo da fare qualche drop magari... grazie

Turin
06-03-2012, 20:52
Installato, lancio il gioco, faccio login e mi avvisa che per giocare serve il battletag...mi rimanda sulla pagina battle.net per crearlo peccato che i server siano down: TORNIAMO SUBITO....:rolleyes:

Problema, il gioco soffoca la connessione internet!
Questo e' il test della mia connessione con il gioco aperto alla schermata iniziale dove devo fare il login ( quindi non sono loggato e non sto giocando )
http://www.pingtest.net/result/58393877.png (http://www.pingtest.net)

questo e' il test rifatto subito dopo aver chiuso il gioco:
http://www.pingtest.net/result/58393720.png (http://www.pingtest.net)

occhio che forse sta ancora scaricando... e tra l'altro il blizzard downloader ciuccia il 50% del processore.

controlla se la cartella del gioco è 4,75gb

Turin
06-03-2012, 20:54
Ciao ragazzi, anche io oggi ( tramite il contest su gamemag ) sono diventato tester :D
ma io ora solo a livello 9 con un DH e ho ucciso il boss scheletro dopodiche mi e' comparso il messaggio u have defeated diablo 3 beta, in pratica le missioni per ora finiscono qui? cosa altro c'e da fare oltre la casa d'aste e rifare la campagna in coop? inoltre, per rifare volendo la missione finale, e' possibile? in modo da fare qualche drop magari... grazie

se esci e rientri in gioco ti fa ricominciare le quest da capo, però ripartendo ovviamente con livello e oggetti che avevi prima. Se sei a lv9 probabilmente ti sei perso comunque una o due quest secondarie, tipo Matriarch's Bones...

tosix
06-03-2012, 20:56
penso che il client lo puoi trovare su qualche altro sito... googla un pochino.

Effettivamente non posso aspettare ancora :D ... ho messo in download :)

ciocia
06-03-2012, 21:12
occhio che forse sta ancora scaricando... e tra l'altro il blizzard downloader ciuccia il 50% del processore.

controlla se la cartella del gioco è 4,75gb

Si, e' di 4.75gb. E cmq finche' non aveva finito non potevo avviare il gioco.
Col gioco avviato e ridotto ( situazione dei test sopra ) la mia cpu sta sui 5% e D3 varia sui 0-2%, quindi non mi pesa su seven, ci sono altri problemi. In quelle condizioni per forza la parte online sara' ingiocabile, spero non si ripercuoti sul single player.

Server ancora down, mi sa che dovro' rimandare a domani sera per creare il tag e poter iniziarlo.

Turin
06-03-2012, 21:15
ah, se i server sono down comunque l'errore 3006 è normale (questo per cpt. hook).

Comunque alla fine del download, e anche dopo, il client aggiorna alcuni file... io ho cominciato a giocare decentemente dopo alcune ore, prima c'era una latenza di 2000ms.

TearsDuct
06-03-2012, 21:24
I server di gioco sono ON, sono dentro ora.

argent1981
06-03-2012, 21:37

ora puoi rifare la beta n volte , scegli le quest gia fatte dal pannello principali e la rifai.

ciocia
06-03-2012, 21:45
I server di gioco sono ON, sono dentro ora.

E' down la parte del sito per creare il battletag e senza di quello non entro in gioco.

http://us.battle.net/account/management/battletag-landing.html

~Bl4k
06-03-2012, 22:47
l'errore 3006 succede a molte persone e PER QUANTO SO non si risolve...

Turin
06-03-2012, 23:10

io PER QUANTO SO ho risolto.

Hyperion
06-03-2012, 23:14
Riprovo a giocare e mi dice che la mia scheda video (7900gs) non è supportata, mi chiude il client e mi rimanda alla pagina in cui ci sono le schede video non supportate:

http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-unsupported-video-card-list

e non c'è... :asd: :sofico:

E dire che ho finito la beta con il wd oggi pomeriggio... :D

Turin
06-03-2012, 23:15
Riprovo a giocare e mi dice che la mia scheda video (7900gs) non è supportata, mi chiude il client e mi rimanda alla pagina in cui ci sono le schede video non supportate:

http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-unsupported-video-card-list

e non c'è... :asd: :sofico:

E dire che ho finito la beta con il wd oggi pomeriggio... :D

sicuro di non aver cambiato scheda nel frattempo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sofico:

Hyperion
06-03-2012, 23:18
sicuro di non aver cambiato scheda nel frattempo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sofico:

Via, la cambio adesso... aspettavo giusto giusto un pretesto... 6770 incoming...

CAPT.HOOK
06-03-2012, 23:53

La parola NON si puo' fare non esiste nel mondo PC. Specialmente quando e' il mio PC e soprattutto se sono IO ad avere quell'errore :asd:

Tra pochi instanti completo l'installazione, ammazza che palle! Scarica troooppo lento, manco avessi il torrent attivato :O

iron46
07-03-2012, 00:22
spettacolare!! :eek:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 00:27
Si ma porco cane se non posso accedere al battletag col cavolo che parte sta BETA! :muro:

Hyperion
07-03-2012, 00:52
Via, la cambio adesso... aspettavo giusto giusto un pretesto... 6770 incoming...

Smontata la nvidia 7900gs, messa la amd 6770... ora la blizzard ha collezionato questo cambio, contatterà nvidia, e delle teste salteranno... :sofico:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 00:54
Smontata la nvidia 7900gs, messa la amd 6770... ora la blizzard ha collezionato questo cambio, contatterà nvidia, e delle teste salteranno... :sofico:

A te fa' loggare al momento? Credo dipenda dai server...me la stanno facendo sudare sta Beta :(

michael1one
07-03-2012, 08:40

hahaha! io non ho avuto problemi :asd:

Albs77
07-03-2012, 08:58
Io mi sono premunito in anticipo e mi sono scaricato il client ancora settimana scorsa :)

però non ho la key :muro:

Martini92
07-03-2012, 09:15
io il bug BUG 315300 non riesco ancora a risolverlo D: D: D:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 09:44
hahaha! io non ho avuto problemi :asd:

Ed io li ho risolti :ciapet: :ciapet: :ciapet:

x_Master_x
07-03-2012, 09:47
Ed io li ho risolti :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Bene, ma si sono risolti da soli? Oppure hai seguito una procedura? :D

CAPT.HOOK
07-03-2012, 10:01
Bene, ma si sono risolti da soli? Oppure hai seguito una procedura? :D

In pratica erano i server Blizzard ad avere problemi e di conseguenza mi dava l'errore 3006. Ho dovuto farlo partire come amministratore per scoprire che non mi faceva loggare a causa dell'impossibilita' di creare il BAttleTag...

All 2 di notte i server sono ripartiti e io ho potuto iniziare a giocare!

Che dire, bello e' bello, peccato che lagga a bestia. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!

In pratica mi sembro GOEMON di Lupin, do' la spadata ad un mostro, mi allontano, raccolgo un po' di oro, alcuni oggetti, ripasso di li e il mostro dopo un po' scoppia in 2 :asd:

:doh:

Cmq ho fatto solo un paio di missioni, mi sono infatti preso mezza giornata per giocarci! :D:D:D

Mayhem76
07-03-2012, 10:06
Io non ho nessun problema di lag (connessione da Verona con Alice 7 mega Telecom).

Ho provato intenzionalmente a ricreare la situazione attivando un download in background e il gioco laggava parecchio ... una volta spento, con la linea dedicata a Diablo III, zero lag.

Soulbringer
07-03-2012, 10:06
In pratica erano i server Blizzard ad avere problemi e di conseguenza mi dava l'errore 3006. Ho dovuto farlo partire come amministratore per scoprire che non mi faceva loggare a causa dell'impossibilita' di creare il BAttleTag...

Che dire, bello e' bello, peccato che lagga a bestia. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!

In pratica mi sembro GOEMON di Lupin, do' la spadata ad un mostro, mi allontano, raccolgo un po' di oro, alcuni oggetti, ripasso di li e il mostro dopo un po' scoppia in 2 :asd:

Cmq ho fatto solo un paio di missioni, mi sono infatti preso mezza giornata per giocarci! :D:D:D

Io ho giocato ieri sera poco prima delle 9 e andava tutto abbastanza bene...quanto hai di ping tu?

CAPT.HOOK
07-03-2012, 10:07
Io non ho nessun problema di lag (connessione da Verona con Alice 7 mega Telecom).

Ho provato intenzionalmente a ricreare la situazione attivando un download in background e il gioco laggava parecchio ... una volta spento, con la linea dedicata a Diablo III, zero lag.

Abbiamo lo stesso gestore e la stessa connex, ora riprovo a vedere se va meglio :stordita:

michael1one
07-03-2012, 10:08
meno male che si e risolto :D

x_Master_x
07-03-2012, 10:10

Grande Goemon, che mod usi? :asd:
La questione del lag l'ho sentita già troppe volte per i miei gusti :stordita:
Mi sà che D3 non vedrà mai il mio PC con la connessione che mi ritrovo, ed è un vero peccato. Una volta la domanda era "Girerà sul mio PC?", adesso è "Laggherà sul mio PC?", alla faccia dell'hardware che uno può avere ( e non è il mio caso, ma posso continuare ancora un pò :D )

Soulbringer
07-03-2012, 10:16
Grande Goemon, che mod usi? :asd:
La questione del lag l'ho sentita già troppe volte per i miei gusti :stordita:
Mi sà che D3 non vedrà mai il mio PC con la connessione che mi ritrovo, ed è un vero peccato. Una volta la domanda era "Girerà sul mio PC?", adesso è "Laggherà sul mio PC?", alla faccia dell'hardware che uno può avere ( e non è il mio caso, ma posso continuare ancora un pò :D )

Sbagli parecchio a giudicare dalla beta la lag...tieni conto che ora i server della beta sono solo in USA condivisi per tutti i beta tester, perciò è normale che ci sia un po' di lag...a breve dovrebbe partire la beta europea e poi una volta uscito il gioco ci saranno molti più server localizzati.

Beelzebub
07-03-2012, 10:18
Oggi il contest è finito in 1 minuto... :asd:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 10:24
Sbagli parecchio a giudicare dalla beta la lag...tieni conto che ora i server della beta sono solo in USA condivisi per tutti i beta tester, perciò è normale che ci sia un po' di lag...a breve dovrebbe partire la beta europea e poi una volta uscito il gioco ci saranno molti più server localizzati.

Un po' di lag e' normale, cosi pero' no. Non mi spiego il perche'. In DL vado quasi a 1.2 mb/s e nei giochi in multy mai avuto problemi.

Stiamo parlando di svariati secondi di ritardo, non di qualche millesimo. E la situazione e' troppo altalenante. Da che niente da che lag a palla.

C'e' niente per risolvere o levigare il problema? :stordita:

x_Master_x
07-03-2012, 10:33

Non mi sembra che io abbia molta scelta.
Comunque anche se i server sono condivisi conosco tester in germania che hanno 0 lag, ma hanno connessioni superiori alla mia. All'uscita del gioco ci saranno milioni di persone connesse contemporanemente, ci credo che ci saranno più server. Di certo non posso acquistare il gioco e poi chiedere il rimborso se lagga :D, la beta é l'unico metro di riferimento, visto che il demo (se) verrà rilasciato lo potremmo provare molti mesi dopo...

Soulbringer
07-03-2012, 10:33
Un po' di lag e' normale, cosi pero' no. Non mi spiego il perche'. In DL vado quasi a 1.2 mb/s e nei giochi in multy mai avuto problemi.

Stiamo parlando di svariati secondi di ritardo, non di qualche millesimo. E la situazione e' troppo altalenante. Da che niente da che lag a palla.

C'e' niente per risolvere o levigare il problema? :stordita:

Non c'entra la velocità di download, c'entra solo il ping...io ho una 20 mega (18,9 effettivi) con un ping ai server della beta di 190ms al meglio.
E' un server negli USA quindi questo ping ci sta tutto...inoltre tieni conto che i server a detta della stessa blizzard sono continuamente sotto stress test e lavorazioni varie, perciò è una situazione del tutto normale.

Io ho la beta da inizio dicembre, sapessi quanti errori di login, errori 300xxx ecc ho avuto...proprio per questo però si chiama BETA!

ysc
07-03-2012, 10:35
posso dirti che io, nonostante avessi scaricato tutto il client, ho avuto e non so perchè serissime difficoltà a giocare fluidamente durante tutto il primo giorno di beta. poi nei giorni successivi la latenza si è assestata sui 190/200 ms e ora gioco senza problemi. tu che latenza rilevi?

Ivanhoe2k
07-03-2012, 10:35

hehe

io rinuncio, a quanto pare c'è troppa gente che sta vivendo per procurarsi le key (magari per venderle a prezzi da gioco intero)...

se mi capitava bene, altrimenti vedrò quando esce se prenderlo o meno

- Lke -
07-03-2012, 10:51
Io finalmente ci sono riuscito, dopo 3 giorni di tentativi.
Però ora sono indeciso se giocare o no... :fagiano:

ThePonz
07-03-2012, 10:55
ecco, ovviamente la mattina che devo uscire fanno il contest, mi pare giusto :sofico:

figata
capolavoro
:D :cool: :D

Turin
07-03-2012, 10:56
Ragazzi vi ripeto... nei primi minuti/ore di gioco si aggiornano alcuni file e la latenza schizza a 2000ms. Poi si normalizza, ovviamente tenendo conto dei server USA.

Giocando a starcraft c'è una netta differenza in termini di lag tra PTR e EU, se vale lo stesso per Diablo (e non vedo perché non dovrebbe) sono sicuro che una volta aperti i server europei non ci saranno più grossi problemi.

Soulbringer
07-03-2012, 11:02
Ragazzi vi ripeto... nei primi minuti/ore di gioco si aggiornano alcuni file e la latenza schizza a 2000ms. Poi si normalizza, ovviamente tenendo conto dei server USA.

Giocando a starcraft c'è una netta differenza in termini di lag tra PTR e EU, se vale lo stesso per Diablo (e non vedo perché non dovrebbe) sono sicuro che una volta aperti i server europei non ci saranno più grossi problemi.

Esatto, è quello che dico da tempo pure io...
Con Stacraft II non ho mai riscontrato problemi di lag.

cronos1990
07-03-2012, 11:20
Non so che esperienze avete voi, ma io quando gioco a LOTRO, che ha i server in America, tengo un Ping di 60 quando son da solo e 160 quando sono in gruppo di 12 e mi capita di andare oltre 200 solo quando sono in città "affollate" (e mai visti valori sopra 300-350, problemi sporadici a parte) e non è che abbia chissà quale linea telefonica.

Avere quindi un ping di 200 circa quando va bene non mi sembra assolutemente un risultato encomiabile... fermo restando che si parla di una beta.

Soulbringer
07-03-2012, 11:27
Non so che esperienze avete voi, ma io quando gioco a LOTRO, che ha i server in America, tengo un Ping di 60 quando son da solo e 160 quando sono in gruppo di 12 e mi capita di andare oltre 200 solo quando sono in città "affollate" (e mai visti valori sopra 300-350, problemi sporadici a parte) e non è che abbia chissà quale linea telefonica.

Avere quindi un ping di 200 circa quando va bene non mi sembra assolutemente un risultato encomiabile... fermo restando che si parla di una beta.

Già, però fino a 300/350ms di ping non si notano rallentamenti durante il gameplay.
E poi, comunque, è inutile star qui a fare i benchmark del ping di una beta...

CAPT.HOOK
07-03-2012, 11:33
E' piu' di un ora che gioco e devo dire che e' da un po' che funziona perfettamente, la lag e' sparita...meglio cosi! E' tutt'altro gioco ora...

Ho 2 domande:

1. GLi achievement conquistati nella beta restano in qualche modo parte del mio acocunt/profilo?

2. Se il livello max raggiunto nella beta e' 13 perche' ti consente di upgradare il banco del Blacksmith da cui puoi forgiare solo oggetti che partono dal livello 20-22? La trovo una cosa buttata li tanto per e per di piu' spreco i dindini :stordita:

Soulbringer
07-03-2012, 11:35
E' piu' di un ora che gioco e devo dire che e' da un po' che funziona perfettamente, la lag e' sparita...meglio cosi! E' tutt'altro gioco ora...

Ho 2 domande:

1. GLi achievement conquistati nella beta restano in qualche modo parte del mio acocunt/profilo?

2. Se il livello max raggiunto nella beta e' 13 perche' ti consente di upgradare il banco del Blacksmith da cui puoi forgiare solo oggetti che partono dal livello 20-22? La trovo una cosa buttata li tanto per e per di piu' spreco i dindini :stordita:

1. In che senso? Tanto fanno wipe abbastanza spesso e comunque non ti rimangono nella versione finale del gioco...

2. E' sempre stato così nella beta, guarda il lato positivo almeno puoi vedere degli oggetti più potenti! :asd:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 11:53
1. In che senso? Tanto fanno wipe abbastanza spesso e comunque non ti rimangono nella versione finale del gioco...

2. E' sempre stato così nella beta, guarda il lato positivo almeno puoi vedere degli oggetti più potenti! :asd:

Ah ok, sono solo per soddisfazione personale!

L'achievement "20 in un colpo" si intende 20 uccisione con una clikkata oppure hai un tot di tempo per eseguirle?

Inoltre, ci sono diversi livelli di difficolta' nella demo oppure c'e' solo la modalita' ''Noobyn Hood'' :asd: ???

Soulbringer
07-03-2012, 11:57
Ah ok, sono solo per soddisfazione personale!

L'achievement "20 in un colpo" si intende 20 uccisione con una clikkata oppure hai un tot di tempo per eseguirle?

Inoltre, ci sono diversi livelli di difficolta' nella demo oppure c'e' solo la modalita' ''Noobyn Hood'' :asd: ???

La difficoltà è fissa a "Normale" non si può cambiare, come da classico Diablo. Proprio in questi giorni però hanno detto di voler raddoppiare il danno dei mostri fino al livello 20 mi pare...

20 in un colpo penso proprio voglia dire 20 nemici uccisi con un singolo uso di abilità, per quello che intendi tu c'è un altro achievement.

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:00
La difficoltà è fissa a "Normale" non si può cambiare, come da classico Diablo. Proprio in questi giorni però hanno detto di voler raddoppiare il danno dei mostri fino al livello 20 mi pare...

20 in un colpo penso proprio voglia dire 20 nemici uccisi con un singolo uso di abilità, per quello che intendi tu c'è un altro achievement.

Speriamo, e' troppo semplice cosi...

Quelli sono record, non achievement. Provero' a prenderlo come dici tu!

Questo poi nn l'ho capito, saro' io che non connetto :asd:

http://i.imgur.com/74SN0.jpg

Ezechiele25,17
07-03-2012, 12:05
Key beta vendute a 70 euro... più del gioco retail :confused: :confused:

TearsDuct
07-03-2012, 12:05
Speriamo, e' troppo semplice cosi...

Quelli sono record, non achievement. Provero' a prenderlo come dici tu!

Questo poi nn l'ho capito, saro' io che non connetto :asd:

http://i.imgur.com/74SN0.jpg

devi far uccidere 15 scheletrini dalle mazzuolate che da lo skeleton king,
in un combattimento solo.

quindi scappa durante la battaglia finquando non appare l'achievement, succo del discorso :D

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:06

Come li chiami tu persone che lucrano in questo modo per una BETA?

Str**zi, o meglio Strozzini! :O

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:08
devi far uccidere 15 scheletrini dalle mazzuolate che da lo skeleton king,
in un combattimento solo.

quindi scappa durante la battaglia finquanto non appare l'achievement, succo del discorso :D

Grazie, non ci sarei mai arrivato! :asd:

Cmq il Diavolo perde il pelo ma non il vizio, il re degli Hack'n Slash e' tornato! :sofico:

Ezechiele25,17
07-03-2012, 12:09

Sbaglierò io, ma gli stolti sono chi le compra

cronos1990
07-03-2012, 12:18

Str**zi, o meglio Strozzini! :OIo li definisco "Abili imprenditori" :asd:

Già, però fino a 300/350ms di ping non si notano rallentamenti durante il gameplay.
E poi, comunque, è inutile star qui a fare i benchmark del ping di una beta...Beh, come dicevo va considerato che è una beta.

Comunque, sarò io che mi sono abituato su GW, ma 300-400 di ping lo noto eccome. Il contraltare è che Diablo 3 uno se lo gioca in solo, od in gruppi molto piccoli, quindi server meno "efficienti" possono essere accettabili.
Comunque, pingare alto non vuol dire avere il gioco rallentato. Vuol dire che quando impartisci un comando, quello ha effetto sul gioco con un certo ritardo (il che in un gioco frenetico come Diablo ha il suo peso).
Il gioco nel suo complesso è gestito completamente in locale.

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:21
Sbaglierò io, ma gli stolti sono chi le compra

No, nn sbagli. Io l'ho comprata ma a 1/4 di quel prezzo...non mi sento scemo fino a questo punto dal momento che ho buttato soldi in modo peggiore :asd:

Io li definisco "Abili imprenditori" :asd:

Beh, come dicevo va considerato che è una beta.

Comunque, sarò io che mi sono abituato su GW, ma 300-400 di ping lo noto eccome. Il contraltare è che Diablo 3 uno se lo gioca in solo, od in gruppi molto piccoli, quindi server meno "efficienti" possono essere accettabili.
Comunque, pingare alto non vuol dire avere il gioco rallentato. Vuol dire che quando impartisci un comando, quello ha effetto sul gioco con un certo ritardo (il che in un gioco frenetico come Diablo ha il suo peso).
Il gioco nel suo complesso è gestito completamente in locale.

Sei riuscito anche tu ad avere la beta? Magari possiamo fare un bel Co-op se vuoi! ;)

Cmq credevo durasse di piu'! Avevo visto dei video sul tubo che mostravano pure il ThousandPowder all'azione, invece il tutto si completa con l'uccisione di Leoric :sob:

cronos1990
07-03-2012, 12:25
Sei riuscito anche tu ad avere la beta? Magari possiamo fare un bel Co-op se vuoi! ;)

Cmq credevo durasse di piu'! Avevo visto dei video sul tubo che mostravano pure il ThousandPowder all'azione, invece il tutto si completa con l'uccisione di Leoric :sob:La beta io? Ma che dirai mai :asd: Non faccio mai demo o beta (escluse un paio d'eccezioni). Per come son fatto, inizierei a far scemare l'interesse per il gioco prima che esca ufficialmente, quindi evito.

Commentavo i discorsi della gente che parlava di un buon ping a 200 laddove in un MMO normalissimo quando sono in gruppo pingo tranquillamente di meno e con una linea del 15'-18' :asd:

Io aspetto il gioco completo... quest'anno c'è una marea di titoli che mi interessano, il mio conto in banca si sta preparando al peggio :asd:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:27
La beta io? Ma che dirai mai :asd: Non faccio mai demo o beta (escluse un paio d'eccezioni). Per come son fatto, inizierei a far scemare l'interesse per il gioco prima che esca ufficialmente, quindi evito.

Commentavo i discorsi della gente che parlava di un buon ping a 200 laddove in un MMO normalissimo quando sono in gruppo pingo tranquillamente di meno e con una linea del 15'-18' :asd:

Io aspetto il gioco completo... quest'anno c'è una marea di titoli che mi interessano, il mio conto in banca si sta preparando al peggio :asd:

KoA nemmeno l'hai iniziato mi pare, e hai pure SaintRow li che aspetta...Per fortuna si puo' benissimo risparmiare su ME3 per il momento! :asd:

cronos1990
07-03-2012, 12:31
KoA nemmeno l'hai iniziato mi pare, e hai pure SaintRow li che aspetta...Per fortuna si puo' benissimo risparmiare su ME3 per il momento! :asd:Saints Row l'ho iniziato eccome, in un paio di giorni avrò fatto 5-6 ore (che, date le mie attuali disponibilità di tempo, è tantissimo... ovvero nel pomeriggio tardo di rientro dal lavoro... si, ora sono al lavoro :asd:). KoW aspetto perchè non faccio mai più di un gioco alla volta, lo inizio proprio dopo Saints Row.

Tutto ciò in attesa di Diablo 3, Patx of Exile, Max Paine 3, Guild Wars 2, X-Com, lo stesso Mass Effect 3 quando sarà in pack con gli altri 2 (va bo, questo nel 2017 :asd:) tanto per citare i primi che mi vengono in mente :D

[ EDIT ]
Bioshock infinite, Far Cry 3, Risen 2...

Turin
07-03-2012, 12:49
No, nn sbagli. Io l'ho comprata ma a 1/4 di quel prezzo...non mi sento scemo fino a questo punto dal momento che ho buttato soldi in modo peggiore :asd:

Cmq credevo durasse di piu'! Avevo visto dei video sul tubo che mostravano pure il ThousandPowder all'azione, invece il tutto si completa con l'uccisione di Leoric :sob:

quello era tipo un video del 2008 :asd:, e forse non ne resterà nulla...

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:51
Saints Row l'ho iniziato eccome, in un paio di giorni avrò fatto 5-6 ore (che, date le mie attuali disponibilità di tempo, è tantissimo... ovvero nel pomeriggio tardo di rientro dal lavoro... si, ora sono al lavoro :asd:). KoW aspetto perchè non faccio mai più di un gioco alla volta, lo inizio proprio dopo Saints Row.

Tutto ciò in attesa di Diablo 3, Patx of Exile, Max Paine 3, Guild Wars 2, X-Com, lo stesso Mass Effect 3 quando sarà in pack con gli altri 2 (va bo, questo nel 2017 :asd:) tanto per citare i primi che mi vengono in mente :D

[ EDIT ]
Bioshock infinite, Far Cry 3, Risen 2...

Darksiders 2 :sbav:

quello era tipo un video del 2008 :asd:, e forse non ne resterà nulla...

Boh la data era piuttosto recente e le skill cosi come le rune mi facevano proprio pensare ad una cosa attuale.

ARI-DOMANDONA:

Come faccio ad arrivare al livello 13 se nn c'e' piu' un cavolo da massacrare? :mc:

Turin
07-03-2012, 12:55
esci, rientri in gioco, fai un secondo (e probabilmente un terzo) giro.

Io a lv13 ho ucciso lo SK stando fermo e spammando solo click sx... non ricordo di aver perso punti vita. :sofico:

Ah poi ci possono essere delle quest secondarie che hai saltato o qualche dungeon inesplorato... ad es. io solo al terzo giro mi sono accorto di un labirinto sotterraneo ("........... Den", non ricordo).

Edit: Den of the Fallen!

deprox
07-03-2012, 12:57

Io più che altro chiamo pirla chi le compra :)

CAPT.HOOK
07-03-2012, 12:58
esci, rientri in gioco, fai un secondo (e probabilmente un terzo) giro.

Io a lv13 ho ucciso lo SK stando fermo e spammando solo click sx... non ricordo di aver perso punti vita. :sofico:

Ah poi ci possono essere delle quest secondarie che hai saltato o qualche dungeon inesplorato... ad es. io solo al terzo giro mi sono accorto di un labirinto sotterraneo ("........... Den", non ricordo).

Ho capito, insomma alla vecchia maniera! :asd:

A me manca la quest JAR OF SOULS ma per il resto mi pare di aver trovato tutto. Dove e' sto labirinto che dici tu? :stordita:

P.S. Inoltre ci sono dei nemici dietro ad un cancello a nord ovest di Weeping Hollow ma il cancello e' sempre chiuso...peccato perche' c'e' un bel boss pronto a morire!

Turin
07-03-2012, 13:05
Ho capito, insomma alla vecchia maniera! :asd:

A me manca la quest JAR OF SOULS ma per il resto mi pare di aver trovato tutto. Dove e' sto labirinto che dici tu? :stordita:

P.S. Inoltre ci sono dei nemici dietro ad un cancello a north ovest di Weeping Hollow ma il cancello e' sempre chiuso...peccato perche' c'e' un bel boss pronto a morire!

weeping hollow, ma non ho capito se c'è sempre o solo durante la quest che ti porta ad attraversare il ponte (visto che né io né Tearsduct l'avevamo notata prima).

Comunque ci sono dei video sul tubo (Den of the Fallen).

Jar of Souls la trovi in
una delle 3 cripte al cimitero

CAPT.HOOK
07-03-2012, 13:11
weeping hollow, ma non ho capito se c'è sempre o solo durante la quest che ti porta ad attraversare il ponte (visto che né io né Tearsduct l'avevamo notata prima).

Comunque ci sono dei video sul tubo (Den of the Fallen).

Jar of Souls la trovi in
una delle 3 cripte al cimitero

Ora l'ho ricominciato. Appena ci arrivo faccio uno screen ;)

lucasantu
07-03-2012, 13:52

fanno bene finchè ci sono degli sfigati che le comprano .
dovrebbero venderle al quintuplo.:rolleyes:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 14:02
Io cmq l'evento Jar of Souls non l'ho trovato in 2 passate delle beta.

Ci sono 3 cripte di cui una sola ha piu' livelli ed e' quella che ci conduce alla corona. Ho girato ogni cm di questa e delle altre 2 ma nn ho trovato una mazza... Forse e' Random? :stordita:

Soulbringer
07-03-2012, 14:08

Ci sono 3 cripte di cui una sola ha piu' livelli ed e' quella che ci conduce alla corona. Ho girato ogni cm di questa e delle altre 2 ma nn ho trovato una mazza... Forse e' Random? :stordita:

Si, è random :)

TearsDuct
07-03-2012, 14:28

in una delle 3 cripte ci sono 2 subquest random, Matriarch's bones e la Jar of Souls. Non devi scendere nei livelli più bassi della cripta, sono solo in "quelle superficiali".

x_Master_x
07-03-2012, 14:29
Ho capito, meglio postare la lista delle quest:

The Fallen Star
The Legacy of Cain
A Shattered Crown
Reign of the Black King

E l'elenco delle missioni secondarie, o meglio definirle eventi casuali perchè non sempre sono disponibili:

Jar of Souls
The Matriarch's Bones
The Scavenged Scabbar
The Apotecary's Brother
The Revange of Gharbat
The Family of Rathe
Loyality earned

Spero di non aver dimenticato nullla :D

CAPT.HOOK
07-03-2012, 15:08
Ho capito, meglio postare la lista delle quest:

The Fallen Star
The Legacy of Cain
A Shattered Crown
Reign of the Black King

E l'elenco delle missioni secondarie, o meglio definirle eventi casuali perchè non sempre sono disponibili:

Jar of Souls
The Matriarch's Bones
The Scavenged Scabbar
The Apotecary's Brother
The Revange of Gharbat
The Family of Rathe
Loyality earned

Spero di non aver dimenticato nullla :D

Quali di queste ultime sono random?

Blasco80
07-03-2012, 15:25
Sapete dirmi quanto durerà la beta?

x_Master_x
07-03-2012, 15:26
Quali di queste ultime sono random?

Tutte? :stordita:
Vengono chiamati in inglese "Random Events", quindi a parte le quest che sono sicure tutto il resto è casuale, come i dungeon. Da una parte è un peccato perchè si perdono esperienze di gioco, ma dall'altra fà in modo che ogni run sia diverso dall'altro e aumenta quindi la longevità.

Sapete dirmi quanto durerà la beta?

Non si sà, non sappiamo nemmeno quando uscirà il gioco...

Blasco80
07-03-2012, 15:32
non sappiamo nemmeno quando uscirà il gioco...

Su questo non c'erano dubbi! :D

CAPT.HOOK
07-03-2012, 15:47
Tutte? :stordita:
Vengono chiamati in inglese "Random Events", quindi a parte le quest che sono sicure tutto il resto è casuale, come i dungeon. Da una parte è un peccato perchè si perdono esperienze di gioco, ma dall'altra fà in modo che ogni run sia diverso dall'altro e aumenta quindi la longevità.

Non si sà, non sappiamo nemmeno quando uscirà il gioco...

Infatti da un lato e' meglio cosi. Ma per D3 hanno usato un generatore casuale di dungeons come per gli altri capitoli oppure saranno tutti uguali? :stordita:

Perche' nella demo e' cosi purtroppo.

4GateRush
07-03-2012, 15:53
Infatti da un lato e' meglio cosi. Ma per D3 hanno usato un generatore casuale di dungeons come per gli altri capitoli oppure saranno tutti uguali? :stordita:

Perche' nella demo e' cosi purtroppo.

non credo i dungeons sarano generati casualmente.

Soulbringer
07-03-2012, 15:55
I dungeon sono già generati casualmente nella beta...

Non tutti, ci sono alcune aree o parti di dungeon che sono fisse per rendere al meglio l'esperienza, ma la maggior parte sono completamente random.

Le 3 cripte dove si cerca la corona di Leoric e i livelli della cattedrale sono diversi ad ogni "giro".

Questo è già stato confermato da molto tempo.

4GateRush
07-03-2012, 16:07

Non tutti, ci sono alcune aree o parti di dungeon che sono fisse per rendere al meglio l'esperienza, ma la maggior parte sono completamente random.

Le 3 cripte dove si cerca la corona di Leoric e i livelli della cattedrale sono diversi ad ogni "giro".

bene allora so much fun ^^

Aenil
07-03-2012, 16:20

ah ottimo, allora non avevo perso il senso dell'orientamento :stordita:

CAPT.HOOK
07-03-2012, 16:21

Devi scusarmi ma al secondo Playthrough non ne ero avevo ancora piena coscenza. Inoltre in D2 erano generati casualmente anche gli esterni e nn solo i dungeons, qui sara' la medesima cosa?

Soulbringer
07-03-2012, 16:23
ah ottimo, allora non avevo perso il senso dell'orientamento :stordita:

No :asd:

Devi scusarmi ma al secondo Playthrough non ne ero avevo ancora piena coscenza. Inoltre in D2 erano generati casualmente anche gli esterni e nn solo i dungeons, qui sara' la medesima cosa?

Figurati, comunque ho letto che gli esterni avranno delle buone parti fisse mentre altre saranno dinamiche, tipo quelle di collegamento con altre zone, o aree particolari dove si attiveranno eventi speciali.
Però la maggior parte della randomizzazione si avrà negli interni, cioè i dungeon :)

Mayhem76
07-03-2012, 16:30
Ho notato che anche gli esterni che vediamo in BETA hanno contenuto random.
I bordi esterni della mappa sono quelli, ma tutto ciò che c'è dentro, alberi, pozzi, case e ovviamente mostri, sono generati casualmente, non a livello di quest, ma a livello di personaggio.

Gli esterni che ho visto con il dh sono diversi da quelli che ho visto col wizard.

x_Master_x
07-03-2012, 17:15
Sono disponibili gli installer per i francesi e i tedeschi. Grazie per averci ignorato :asd:

ciocia
07-03-2012, 17:30
Finalmente sono riuscito a lanciarlo per la prima volta.
Primi 2 commenti a caldo, dopo soli 5 minuti di gioco:
1-La grafica e' quella delle foto, meglio che stia zitto ( visivamente e' di piu' effetto quella di drakensang online..un browsergame..., spero migliori avanzando...)
2-LAG IMPIETOSO! Come ieri, quando avvio il gioco, la connessione ad internet viene affossata. Nel gioco, l'omarotto si muove bene, clicco e si sposta subito, ma quando lancio una magia ( ho fatto mago ) o clicco per parlare ad un npc, passano 2/3 secondi prima che avvenga il lancio / dialogo.
Cosi', e' ingiocabile.
Ed ovviamente non e' un problema di server ma di gioco ed eventuali incompatibilita' col mio pc ( col gioco attivo e ridotto alla bar di windows, internet ripeto e' piantata, con ping di 1 secondo e ritardi vari...)

Turin
07-03-2012, 17:57
1-La grafica e' quella delle foto, meglio che stia zitto ( visivamente e' di piu' effetto quella di drakensang online..un browsergame..., spero migliori avanzando...)
2-LAG IMPIETOSO! Come ieri, quando avvio il gioco, la connessione ad internet viene affossata. Nel gioco, l'omarotto si muove bene, clicco e si sposta subito, ma quando lancio una magia ( ho fatto mago ) o clicco per parlare ad un npc, passano 2/3 secondi prima che avvenga il lancio / dialogo.
Cosi', e' ingiocabile.
Ed ovviamente non e' un problema di server ma di gioco ed eventuali incompatibilita' col mio pc ( col gioco attivo e ridotto alla bar di windows, internet ripeto e' piantata, con ping di 1 secondo e ritardi vari...)
dovrebbe essere agent.exe che ciuccia tutta la banda... lascialo scaricare per qualche ora (gioco aperto) e poi riprova.

Turin
07-03-2012, 18:01
Ovviamente non concordo con il giudizio sulla grafica. Ambienti, animazioni, effetti di luce e fisica per me sono ottimi considerando che il gioco dovrà gestire centinaia di mob.

Premesso questo, il problema è sempre lo stesso.... nei giochi blizzard sono 20 anni che i personaggi hanno 4 poligoni in croce. :asd: Per me comunque importa molto meno del resto, quando ci saranno le vere battaglie il gioco sarà assolutamente spettacolare. ;)

CAPT.HOOK
07-03-2012, 18:14
Cosi', e' ingiocabile.

Per il problema della lag ti dico da subito che la situazione migliora dopo un po' che giochi, nel lasso di tempo di 15 minuti non ne avrai piu'. ;)

Piu' che lag e' un problema di streaming.

Per quanto riguarda invece l'aspetto grafico ti anticipo gia' da ora che il tuo commento e' lontano anni luce dal mio..

D3 e' graficamente una bomba, per stile e per scelte cromatiche, per le animazioni che sono fanstastiche e considerando l'elevato numero di mb presenti su schermo, per i combattimenti che scaturiscono in un orgia bestiale. I fondali sono stupendi e i colori acquarello sembrano proprio azzeccati per ricreare la giusta atmosfera, l'illuminazione cosi come gli effetti mi sembrano di per se ottimi.

A parte una quantita' poligonale abbastanza essenziale, per il resto non vedo proprio motivo per cui schifarlo cosi. Che vi aspettavate? :stordita:

Ovviamente non concordo con il giudizio sulla grafica. Ambienti, animazioni, effetti di luce e fisica per me sono ottimi considerando che il gioco dovrà gestire centinaia di mob.

Premesso questo, il problema è sempre lo stesso.... nei giochi blizzard sono 20 anni che i personaggi hanno 4 poligoni in croce. :asd: Per me comunque importa molto meno del resto, quando ci saranno le vere battaglie il gioco sarà assolutamente spettacolare. ;)

Quoto. Secondo me hanno creato la giusta miscela che gli permetta di ricreare combattimenti giganteschi mantenendo una qualita' visiva soddisfacente. Non potevo chiedere di meglio...anche perche' chiedere significherebbe aspettare D3 per i prossimi 5 anni! :asd:

Padellesaltate
07-03-2012, 18:45
scusate non so se è il posto giusto dove chiedere...
ho installato la beta ma al suo avvio compare l'errore che la mia scheda non va bene, premettendo che sono al minimo di conoscenza di informatica chiedo a qualcuno...
i miei dati sono:
SISTEMA OPERATIVO:Windows 2.5.1.2600 (Service Pack 3)
TIPO DI PROCESSORE:Intel® Core™2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz
VELOCITÀ DEL PROCESSORE:3,19 GHz
MEMORIA DI SISTEMA:3,25 GB
SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce GTX 260
DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO:nv4_disp.dll
RISOLUZIONE DEL DESKTOP:1440x900

qualcuno può dirmi perché di quell'errore?
grazie

Turin
07-03-2012, 18:53
scusate non so se è il posto giusto dove chiedere...
ho installato la beta ma al suo avvio compare l'errore che la mia scheda non va bene, premettendo che sono al minimo di conoscenza di informatica chiedo a qualcuno...
i miei dati sono:
SISTEMA OPERATIVO:Windows 2.5.1.2600 (Service Pack 3)
TIPO DI PROCESSORE:Intel® Core™2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz
VELOCITÀ DEL PROCESSORE:3,19 GHz
MEMORIA DI SISTEMA:3,25 GB
SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce GTX 260
DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO:nv4_disp.dll
RISOLUZIONE DEL DESKTOP:1440x900

qualcuno può dirmi perché di quell'errore?
grazie
Guarda qui, nel secondo post (graphics problems):

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3075997722

ciocia
07-03-2012, 19:29
Per il mio commento grafico ricordo che e' basato solo sull'inizio, lo rivalutero' piu' avanti ( oggi ho poco tempo e nessun mi corre dietro )
Provero' anche a tenere il gioco aperto per un po' per vedere se sparisce il ritardo, grazie:)

CAPT.HOOK
07-03-2012, 20:18
Qualcuno e' riuscito a completare l'Achievement Massive Blow?

20 con un colpo solo con il Barbaro non mi pare sia tanto facile...sono arrivato massimo a 15 con il Salto dirompente! :stordita:

Bruce Deluxe
07-03-2012, 20:25
Qualcuno e' riuscito a completare l'Achievement Massive Blow?

20 con un colpo solo con il Barbaro non mi pare sia tanto facile...sono arrivato massimo a 15 con il Salto dirompente! :stordita:

Io l'ho sbloccato col mago :)

Turin
07-03-2012, 20:26
nah con le abilità attuali del barbaro non credo sia semplice...

CAPT.HOOK
07-03-2012, 21:06
nah con le abilità attuali del barbaro non credo sia semplice...

Infatti ci ho rinunciato, sul tubo tutti quelli che l'hanno fatto usano il mago, ci sara' un perche'...Piu' di 17 con il barbaro non sono andato.

ysc
07-03-2012, 22:17
oggi per la terza volta ho finito la beta ed ho raggiunto il level cap. avevo messo da parte circa 15ooo oro con cui ho deciso di dedicarmi al crafting. ho portato al livello 4 il fabbro spendendo circa la metà di quello che avevo. ho visto oggetti veramente notevoli che non solo nemmeno lo skeleton king mi avrebbe mai droppato, ma che anche non posso usare per via del level cap. a questo punto la domanda è: non pensate che la possibilità di comprare nell ah soldi in game tramite valuta reale posso portarvi a craftare (in linea teorica è chiaro, ma io sono sicuro che in molti si metteranno in fila all'apertura) all'infinito oggetti della madonna rendendo di fatto solo questo l'unico vero e forte parametro di differenziazione dei pg? per esempio in un pvp io non avrei speranze contro uno che si è comprato gold a sufficienza da far raggiungere il level cap all'artigiano...volevo anche chiedervi: sapete se e a quanto ammonta questo level cap dell artigiano?

Turin
07-03-2012, 22:25
Artigiano mi pare lv5.

Per il PvP è chiaro che sarà tra personaggi lv60 e full equip alla lunga, dovrebbe essere solo una modalità per prolungare la longevità e quindi una scelta da end game.
Gli item migliori comunque richiedono materali rari e leggendari, che a loro volta richiedono item rari e leggendari... quindi dal punto di vista del crafting c'è una bella procedura. Per l'AH evidentemente l'unico limite sarà il livello del pg.

Riguardo la beta, io sono perplesso per il fatto che gli oggetti trovati in giro non sono minimamente comparabili a quelli craftati. Nel gioco finale probabilmente non sarà così, o almeno spero.

ysc
07-03-2012, 22:56
Artigiano mi pare lv5.

Per il PvP è chiaro che sarà tra personaggi lv60 e full equip alla lunga, dovrebbe essere solo una modalità per prolungare la longevità e quindi una scelta da end game.
Gli item migliori comunque richiedono materali rari e leggendari, che a loro volta richiedono item rari e leggendari... quindi dal punto di vista del crafting c'è una bella procedura. Per l'AH evidentemente l'unico limite sarà il livello del pg.

Riguardo la beta, io sono perplesso per il fatto che gli oggetti trovati in giro non sono minimamente comparabili a quelli craftati. Nel gioco finale probabilmente non sarà così, o almeno spero.

l'ultima che hai scritto mi è venuta in mente poco dopo aver postato...hai ragione spero proprio che non sia cosi

TearsDuct
07-03-2012, 23:27
Qualcuno prima (non ricordo chi) ha postato che è possibile ora scaricare il client in altre 3 lingue (EN, FR, DE) europee, può darsi anche che hanno attivato dei server in Europa con un lag decente?
Qualcuno che ha scaricato la versione europea mi potrebbe dire che lag ha mediamente?
Grazie. :)

CAPT.HOOK
07-03-2012, 23:43
Artigiano mi pare lv5.

Certo che no, sarebbe deprimente a non finire. Inoltre tra oggetti craftati e oggetti rari o unici c'e' una bella differenza. ;)

Turin
08-03-2012, 00:22
Certo che no, sarebbe deprimente a non finire. Inoltre tra oggetti craftati e oggetti rari o unici c'e' una bella differenza. ;)

puoi craftare anche oggetti rari e leggendari!
Quello che importa è che non dovrebbe essere così automatico come nella beta ignorare o riciclare tutti gli oggetti blu solo perché il fabbro ha di meglio.

CAPT.HOOK
08-03-2012, 00:39
puoi craftare anche oggetti rari e leggendari!
Quello che importa è che non dovrebbe essere così automatico come nella beta ignorare o riciclare tutti gli oggetti blu solo perché il fabbro ha di meglio.

Si possono craftare pure gli oggetti unici?

Mi potresti ricapitolare una legenda tra colori e tipologia :D ?

I verdi dei Set ci sono ancora giusto? Poi abbiamo i gialli che sono i rari, gli arancioni quelli unici...altro...

Turin
08-03-2012, 01:41
Si possono craftare pure gli oggetti unici?

Mi potresti ricapitolare una legenda tra colori e tipologia :D ?

I verdi dei Set ci sono ancora giusto? Poi abbiamo i gialli che sono i rari, gli arancioni quelli unici...altro...

Per ora:

normali: bianco
magici: blu
rari: giallo
leggendari e set: arancio

("leggendario" sostituisce "unico" di D2)

Al momento gli oggetti bianchi non possono più essere riciclati, blu/gialli/arancioni danno materiali di pari livello nel 95% dei casi e di livello superiore nel 5% rimanente (io ad es. ho un paio di "fallen tooth" (raro) e "petrified bark" (arancio) oltre a una tonnellata di "subtle essence" (blu)).

Anche nella Beta il fabbro può già fare almeno un oggetto giallo e nella lista si vedono una manciata di oggetti gialli per i livelli oltre il 13.

x_Master_x
08-03-2012, 07:27
Qualcuno prima (non ricordo chi) ha postato che è possibile ora scaricare il client in altre 3 lingue (EN, FR, DE) europee, può darsi anche che hanno attivato dei server in Europa con un lag decente?
Qualcuno che ha scaricato la versione europea mi potrebbe dire che lag ha mediamente?
Grazie. :)

L'ho postato io, ma non funzionano ( li ho provati personalmente )
Hanno tutti lo stesso errore sul forum ufficiale, aspettiamo che risolvano il problema.

deprox
08-03-2012, 07:51
Al mio quarto run ho trovato anche tale "Black Mushroom", item che spawna causalmente a quanto ho capito.

Servirà per il craft futuro? o magari per qualche tintura...

argent1981
08-03-2012, 08:29
Per ora:

normali: bianco
magici: blu
rari: giallo
leggendari e set: arancio

("leggendario" sostituisce "unico" di D2)

Al momento gli oggetti bianchi non possono più essere riciclati, blu/gialli/arancioni danno materiali di pari livello nel 95% dei casi e di livello superiore nel 5% rimanente (io ad es. ho un paio di "fallen tooth" (raro) e "petrified bark" (arancio) oltre a una tonnellata di "subtle essence" (blu)).

Anche nella Beta il fabbro può già fare almeno un oggetto giallo e nella lista si vedono una manciata di oggetti gialli per i livelli oltre il 13.

Anche a me a droppato un materiale arancio, questa cosa non mi piace molto , preferirei che l'arancio venisse droppato solo dagli oggetti gialli . cosi da rendere più difficile il crafting di oggetti leggendari.

Ps il mio blacksmith non arriva oltre il lv 3 avanzato, con i soldi non è più possibile upgradarlo , mi sembra di ricordare che gli manchino delle pagine....

NicKonsumaru
08-03-2012, 08:51
e che caxx , casualmente ho 1 chiave, e ora tra sc2 e diablo 3 dove mi divido?
:D

Albs77
08-03-2012, 08:55
e che caxx , casualmente ho 1 chiave, e ora tra sc2 e diablo 3 dove mi divido?

continui su SC2 e la chiave la dai a me? :stordita:

Soulbringer
08-03-2012, 09:10
Ieri sera ho completato la beta col Demon Hunter...che dire, il gameplay con questo personaggio non mi dispiace, anche se, a livello di pura potenza, sembra essere un passo indietro agli altri, almeno con le abilità disponibili nella beta.

I due problemi principali secondo me sono la mancanza di una forte abilità di danno di massa (Bola Shot con la prima runa disponibile sopperisce un poco a questo problema) e il fatto che manchi per i primi 9-10 livelli una "vera" abilità di attacco primario: Hungering Arrow, anche con la runa, non ha tutta questa potenza e non va bene contro bersagli multipli, Bola Shot risente parecchio del secondo di ritardo.
Vorrei provare Entangling Shot per capire se può sopperire a queste mancanze, ma non mi ricordo a che livello si sblocca.

A voi che ve ne è parso del DH?

Albs77
08-03-2012, 09:21
Ieri sera ho completato la beta col Demon Hunter...che dire, il gameplay con questo personaggio non mi dispiace, anche se, a livello di pura potenza, sembra essere un passo indietro agli altri, almeno con le abilità disponibili nella beta.

I due problemi principali secondo me sono la mancanza di una forte abilità di danno di massa (Bola Shot con la prima runa disponibile sopperisce un poco a questo problema) e il fatto che manchi per i primi 9-10 livelli una "vera" abilità di attacco primario: Hungering Arrow, anche con la runa, non ha tutta questa potenza e non va bene contro bersagli multipli, Bola Shot risente parecchio del secondo di ritardo.
Vorrei provare Entangling Shot per capire se può sopperire a queste mancanze, ma non mi ricordo a che livello si sblocca.

non ho la beta ma mi sono studiato per parecchio le skill dei vari pg sul calcolatore.
Secondo me il DH sarà la classe più potente una volta cappato il 60.

argent1981
08-03-2012, 09:23

Il dh nella beta è uno dei pg con maggiori dps. :)

cronos1990
08-03-2012, 09:26

A voi che ve ne è parso del DH?Che ne pensi del DH in comparazione col mago (o l'incantatore, o come cavolo si chiama nel gioco :asd:)? Sono le 2 classi che sono interessato a giocare.

ThePonz
08-03-2012, 09:38
Che ne pensi del DH in comparazione col mago (o l'incantatore, o come cavolo si chiama nel gioco :asd:)? Sono le 2 classi che sono interessato a giocare.

l'incantatrice non è una dei 3 compagnoni? (gli altri 2 paladino e.. ladro forse..)
il pg giocabile dovrebbe essere un semplice mago :D

Lupin 86
08-03-2012, 09:53
ciao a tutti, ieri (oggi in realtà, stanotte :asd:) ho iniziato la beta col wizard, attualmente sono a livello 7 appena passato il portone x incontrare skeleton king..

a che punto della beta sono?

passando alle considerazioni:

per quanto ho provato sono in generale soddisfatto (vengo da anni di D2+LOD), tanto che lo comprerei gia se rimanesse così, però..

la caratterizzazione del personaggio mi ha deluso, cioè i personaggi allo stesso livello (e classe) sono IDENTICI, stesse caratteristiche, stesse abilità.. cambia solo l'equipaggiamento..:rolleyes:

mi manca come potevi fare in D2, potevi decidere di rischiare, creando un personaggio di un certo tipo (che ne so, maga solo ghiaccio o necromante solo veleno, per esempio.. oppure buttare tutti i punti su intelligenza, a scapito della vitalità (sono cavoli miei se faccio un personaggio sbilanciato, ok? :D)).

qua tutti allo stesso livello hanno quell'abilità, quella runa, etc..

mi sembra tutto molto più "noob oriented", lasciando stare la "facilità" del gioco (quello è solo una questione di bilanciamento, fixabile).

per il resto nulla da obbiettare, tecnicamente ineccepibile, rimane l'essenza di Diablo, del "altri 5 minuti, completo la quest e stacco.. e poi passano le ore :asd:"

lucasantu
08-03-2012, 09:55
Ma l'han provata tutti sta beta ? :rolleyes:
Io l'unica cosa che son riuscito a far partire è stato in moeege quando era ancora piena di bug e nn si faceva niente :(

TearsDuct
08-03-2012, 09:57
ciao a tutti, ieri (oggi in realtà, stanotte :asd:) ho iniziato la beta col wizard, attualmente sono a livello 7 appena passato il portone x incontrare skeleton king..

a che punto della beta sono?

Mancano ancora 30 secondi e l'hai finita :sofico:

Lupin 86
08-03-2012, 10:19

sigh.. quasi quasi prendo mezza giornata di ferie e corro a casa a reinstallarmi il 2+LOD! :asd: :sofico:

Soulbringer
08-03-2012, 10:20
Che ne pensi del DH in comparazione col mago (o l'incantatore, o come cavolo si chiama nel gioco :asd:)? Sono le 2 classi che sono interessato a giocare.

Per i primi dieci livelli secondo me non c'è paragone...il mago è più forte e richiede meno attenzione.
Il potenziale del DH, come detto già da altri, secondo me viene fuori più avanti nel gioco, quando si sbloccano le abilità migliori.

Lupin 86
08-03-2012, 10:24
Per i primi dieci livelli secondo me non c'è paragone...il mago è più forte e richiede meno attenzione.

dici che il barbaro se la cava peggio? appena ho finito il wiz lo provo :D

Ray_McCoy
08-03-2012, 10:24

Puoi anche andare nudo dallo skeleton king come quel famoso video, ti godi qualche minuto in piu' della beta :asd:

Anch'io ho appena finito, e quoto le impressioni di Lupin. C'è da dire che anche in diablo2 se volevi fare una build decente i personaggi all'inizio erano praticamente tutti identici in ogni classe. Spero che questo nuovo sistema incentivi PER DAVVERO la differenze ad alti livelli - vedi alla voce "hammerdin" :fagiano:

Soulbringer
08-03-2012, 10:35
dici che il barbaro se la cava peggio? appena ho finito il wiz lo provo :D

Col barbaro io devo fare molta attenzione ai mostri che incontro, anche nella beta. Ci sono alcuni gruppi (vedi Unburied) che possono farti molto male in poco tempo, per questo diventano molto più appetibili abilità difensive di resistenza al danno e di diminuzione del danno inflitto dai nemici (non ricordo i nomi, ma sono i due debuff che ha il barbaro nella beta).

deprox
08-03-2012, 10:42

Guarda, partendo dal presupposto che è una delle due classi che mi ispira di più, ho avuto le tue stesse impressioni.
D'altro canto però, ritengo che abbiamo sottomano troppa poca roba per una valutazione complessiva. Secondo me sarà un gran bel personaggio da sviluppare. Basta leggersi le abilità successive. Quindi, probabilmente, tirerà fuori più avanti il suo vero potenziale (tra multishot, companion, ecc).
Sono anche fiducioso, qualora subentrasse una sproporzione troppo grossa con le altre classi, che Blizz bilancerà a dovere.

Però, sempre in prospettiva futura, l'ho trovata la classe più tattica e divertente assieme al WD. Purtroppo fino al 13 si sblocca poco, ma pensa dopo tra varie skill di arco/balestra, companion (che puoi cambiare significativamente con le rune), e trappole di ogni sorta.

Ad oggi, dopo aver provato tutto, ti dico che propendo per il DH :)

Soulbringer
08-03-2012, 10:47
Guarda, partendo dal presupposto che è una delle due classi che mi ispira di più, ho avuto le tue stesse impressioni.
D'altro canto però, ritengo che abbiamo sottomano troppa poca roba per una valutazione complessiva. Secondo me sarà un gran bel personaggio da sviluppare. Basta leggersi le abilità successive. Quindi, probabilmente, tirerà fuori più avanti il suo vero potenziale (tra multishot, companion, ecc).
Sono anche fiducioso, qualora subentrasse una sproporzione troppo grossa con le altre classi, che Blizz bilancerà a dovere.

Però, sempre in prospettiva futura, l'ho trovata la classe più tattica e divertente assieme al WD. Purtroppo fino al 13 si sblocca poco, ma pensa dopo tra varie skill di arco/balestra, companion (che puoi cambiare significativamente con le rune), e trappole di ogni sorta.

Ad oggi, dopo aver provato tutto, ti dico che propendo per il DH :)

Si, sicuramente ha un sacco di abilità molto interessanti più avanti.
Comunque nella beta un'abilità che mi piace un sacco utilizzare è Caltrops, cioè la trappola che rallenta i bersagli che la fanno scattare...si sente proprio che è fatta per esporre molto di più i nemici colpiti al fuoco dalla distanza del DH.
Non ho ancora provato Strafe, stasera mi sa che rimedio... :D

deprox
08-03-2012, 10:54
Si, sicuramente ha un sacco di abilità molto interessanti più avanti.
Comunque nella beta un'abilità che mi piace un sacco utilizzare è Caltrops, cioè la trappola che rallenta i bersagli che la fanno scattare...si sente proprio che è fatta per esporre molto di più i nemici colpiti al fuoco dalla distanza del DH.
Non ho ancora provato Strafe, stasera mi sa che rimedio... :D

Quoto. Caltrops è snobbata da tutti (o quasi), ma io l'ho trovata utilissima e divertente da usare.
L'ho finito in coppia con un mago e i vari Snare generati da Caltrops l'ho trovati utili (io coN Caltrops e lui con Frost nova :D ).

Insomma GO di Demon Hunter :D

Poi, su chi chiedeva del Mago... E' una classe ottima, divertente e da quel che ho visto quella che fa più danni (che potenzialmente potrà farne, salvo bilanciamenti).
L'unica cosa che mi frena dal giocarla? Semplice. Sarà la classe più inflazionata di tutte. Dagli stessi sondaggi Blizzy risulta che sarà giocata da 1/3 dei players. Ed io, per natura, sono per giocare le cose meno comuni possibile (appunto wd o dh) :D

Turin
08-03-2012, 10:58

D'accordo su tutto, tant'è che l'ho abbandonato a metà strada...

Soulbringer
08-03-2012, 11:04
Quoto. Caltrops è snobbata da tutti (o quasi), ma io l'ho trovata utilissima e divertente da usare.
L'ho finito in coppia con un mago e i vari Snare generati da Caltrops l'ho trovati utili (io coN Caltrops e lui con Frost nova :D ).

Insomma GO di Demon Hunter :D

Poi, su chi chiedeva del Mago... E' una classe ottima, divertente e da quel che ho visto quella che fa più danni (che potenzialmente potrà farne, salvo bilanciamenti).
L'unica cosa che mi frena dal giocarla? Semplice. Sarà la classe più inflazionata di tutte. Dagli stessi sondaggi Blizzy risulta che sarà giocata da 1/3 dei players. Ed io, per natura, sono per giocare le cose meno comuni possibile (appunto wd o dh) :D

Oltre a quella ho trovato utile Impale con la runa che stordisce da Leoric, quando si faceva troppo vicino lo stordivo e mi allontanavo...è un'ottima abilità contro i singoli bersagli.

Come primo personaggio io sono ormai radicato sul Witch Doctor...è quello che mi è piaciuto di più giocare in questa beta. :)

CAPT.HOOK
08-03-2012, 11:12
Col barbaro io devo fare molta attenzione ai mostri che incontro, anche nella beta. Ci sono alcuni gruppi (vedi Unburied) che possono farti molto male in poco tempo, per questo diventano molto più appetibili abilità difensive di resistenza al danno e di diminuzione del danno inflitto dai nemici (non ricordo i nomi, ma sono i due debuff che ha il barbaro nella beta).

Strano, io l'ho trovato molto facile e perdere vita e' quasi impossibile, almeno dalla Beta settata come lo e' ora..:stordita:

patanfrana
08-03-2012, 11:13
Come fate a fare fatica col Barbaro? Il mio sembra un tornado... spazza via mob di ogni dimensione come fossero carta... :mbe:

Forse mi son perso un modo per impostare la difficoltà più alta (io trovo solo "normale")? :stordita:

CAPT.HOOK
08-03-2012, 11:16
Come fate a fare fatica col Barbaro? Il mio sembra un tornado... spazza via mob di ogni dimensione come fossero carta... :mbe:

Forse mi son perso un modo per impostare la difficoltà più alta (io trovo solo "normale")? :stordita:

C'e' SOLO quella infatti :asd:

Soulbringer
08-03-2012, 11:19
Strano, io l'ho trovato molto facile e perdere vita e' quasi impossibile, almeno dalla Beta settata come lo e' ora..:stordita:

Non so, forse le mie impressioni sono sulle vecchie patch...con le rune l'ho provato una sola volta e mi è sembrato un po' più solido, soprattutto perché hanno potenziato quasi tutte le sue abilità di base, però ecco col barbaro ho sempre dovuto fare più attenzione che col monaco. :)

Turin
08-03-2012, 11:22
io penso di rimanere con il barbaro, le scazzottate alla Bud Spencer in mischia mi piacciono troppo. :sofico:

Tra l'altro mostra tutta la bellezza del motore fisico. :ave:

4GateRush
08-03-2012, 11:25
a me sta piacendo molto il Witch Doctor

patanfrana
08-03-2012, 11:25
A me piace un casino infatti: lo stile "Bud Spencer" ci sta tutto, mena come un fabbro :D

Soulbringer
08-03-2012, 11:28
Comunque pare che per quanto riguarda i "boss run" quelli di Blizzard abbiano trovato un ottimo compromesso: vi ricordate che prima dicevano che i Boss sarebbero stati meno remunerativi in fatto di drop rispetto ai mostri elite e campioni?
Bene, ora in realtà pare che mano a mano che in una partita si uccidono mostri elite e campioni di un'area, si "carica" il livello di drop del boss associato a quell'area, di modo che sia remunerativo ucciderlo solamente dopo aver ripulito buona parte dei nemici importanti!
Che ne dite?
A me pare una buona soluzione, sicuramente preferibile ad avere i boss che valgono meno dei semplici mostri elite ecc...

ysc
08-03-2012, 11:31
se avete modo vi consiglio vivamente di mettere da parte 15/20 mila gold portare al livello 5 il fabbro e vestirvi con l'unico oggetto per slot che potrete usare tra i fabbricabili (gli altri purtroppo non ve li potrete comprare causa level cap...sigh lo scudo con 200 di difesa già al primo atto lo volevo :P)...fidatevi vestito come si deve il barbaro è veramente un animale. bash, piu hammer of the ancients runati e 118 dps e lo skeleton king non dura un cazzo

Mayhem76
08-03-2012, 11:36
Il dh nella beta è uno dei pg con maggiori dps. :)

Il mio dh è stato subissato per via di dps sia dal mio barbaro (n°1) che dal mio wizard. Più o meno l'equip è in linea...

Turin
08-03-2012, 11:41
Comunque pare che per quanto riguarda i "boss run" quelli di Blizzard abbiano trovato un ottimo compromesso: vi ricordate che prima dicevano che i Boss sarebbero stati meno remunerativi in fatto di drop rispetto ai mostri elite e campioni?
Bene, ora in realtà pare che mano a mano che in una partita si uccidono mostri elite e campioni di un'area, si "carica" il livello di drop del boss associato a quell'area, di modo che sia remunerativo ucciderlo solamente dopo aver ripulito buona parte dei nemici importanti!
Che ne dite?
A me pare una buona soluzione, sicuramente preferibile ad avere i boss che valgono meno dei semplici mostri elite ecc...

mah io trovo comunque più interessante uccidere i "rare/champion pack" visto che poi possono avere caratteristiche random. Quindi mi andava bene pure prima. :D

Soulbringer
08-03-2012, 11:43
mah io trovo comunque più interessante uccidere i "rare/champion pack" visto che poi possono avere caratteristiche random. Quindi mi andava bene pure prima. :D

Si beh però prima non avevi nessun incentivo ad uccidere il boss anche se avevi ripulito tutti il mob del primo atto...invece adesso sarà una tentazione andare a killare il boss dopo aver ripulito tutto.

Turin
08-03-2012, 11:53
se avete modo vi consiglio vivamente di mettere da parte 15/20 mila gold portare al livello 5 il fabbro e vestirvi con l'unico oggetto per slot che potrete usare tra i fabbricabili (gli altri purtroppo non ve li potrete comprare causa level cap...sigh lo scudo con 200 di difesa già al primo atto lo volevo :P)...fidatevi vestito come si deve il barbaro è veramente un animale. bash, piu hammer of the ancients runati e 118 dps e lo skeleton king non dura un cazzo

ma per il fabbro non servono le pages of training che ora NON ci sono nella beta?

Soulbringer
08-03-2012, 11:55
ma per il fabbro non servono le pages of training che ora NON ci sono nella beta?

No, le hanno tolte. Ora per l'upgrade basta solo il denaro.

patanfrana
08-03-2012, 11:56
No, il fabbro basta che paghi e lui si fa i corsi di aggiornamento :D

Turin
08-03-2012, 12:04
No, le hanno tolte. Ora per l'upgrade basta solo il denaro.

ragazzi non sono scemo, eh :D

http://i43.tinypic.com/x8zfc.jpg

xXN3M3S1SXx
08-03-2012, 12:05
sono anche io dei vostri :) anche se dalla beta sono un po rimasto deluso dall'aspetto grafico :( .. va be non è un dettaglio fondamentale è cmq uno spettacolo !!

argent1981
08-03-2012, 12:05

Oltre al lv 4 non va , servono le pagine d'addestramento, o perlomeno a me servono.......

p.s ho visto il tuo messaggio ora turin :D

Turin
08-03-2012, 12:08
Oltre al lv 4 non va , servono le pagine d'addestramento, o perlomeno a me servono.......

p.s ho visto il tuo messaggio ora turin :D

a lv5 dovrebbe esserci arrivato solo chi ha giocato prima della patch 13. ;)

CAPT.HOOK
08-03-2012, 12:10

Infatti io ho fatto cosi...ma basta pure il livello 3 del Balcksmith, il resto poi come hai detto gia' tu e' irrilevante dal momento che non possiamo permettercelo. :D

Questo e' quello che ne e' venuto fuori!

http://img16.imageshack.us/img16/2552/diabloiii20120307145822.jpg

SSMark
08-03-2012, 12:20
qualcuno ha una chiave in piu?asdasd sapete quando danno le prossime chiavi? su tw e fb non ce ancora nessuna notizia

CAPT.HOOK
08-03-2012, 12:30
qualcuno ha una chiave in piu?asdasd sapete quando danno le prossime chiavi? su tw e fb non ce ancora nessuna notizia

Mi aggiungo anche io alla tua richiesta...avevano detto che oggi avrebbero tenuto in consierazione gli anziani del forum e i lavoratori! BOH! :boh:

SlooZe
08-03-2012, 12:31
Cosa ne pensate del monk invece? Mi sono già studiato tutte le abilità ma per ora non posso fare altro, dato che non possiedo un beta key....fhfhfhh
E nemmeno oggi riuscirò a prenderla dato che oggi la riservano ai senior member del forum penso...e comunque hanno detto che pubblicheranno il contest fuori dagli orari di lavoro...(stasera ho allenamento:cry: )

TearsDuct
08-03-2012, 12:32
io penso di rimanere con il barbaro, le scazzottate alla Bud Spencer in mischia mi piacciono troppo. :sofico:

Tra l'altro mostra tutta la bellezza del motore fisico. :ave:

Per le sane scazzottate a mani (quasi) nude c'è il monk :D
uachaaaaaaaaaaa :sofico:

deprox
08-03-2012, 12:42
Oltre a quella ho trovato utile Impale con la runa che stordisce da Leoric, quando si faceva troppo vicino lo stordivo e mi allontanavo...è un'ottima abilità contro i singoli bersagli.

Come primo personaggio io sono ormai radicato sul Witch Doctor...è quello che mi è piaciuto di più giocare in questa beta. :)

Vedo che sei del mio stesso orientamento :D Anche io probabilmente farò il WD come main, ma non mi dispiace l'idea di sviluppare un pg di backup come demon hunter :)

Soulbringer
08-03-2012, 13:02
Vedo che sei del mio stesso orientamento :D Anche io probabilmente farò il WD come main, ma non mi dispiace l'idea di sviluppare un pg di backup come demon hunter :)

Ah beh, io del backup non mi preoccupo, tanto nel giro di qualche tempo li farò tutti e 5! :D

Turin
08-03-2012, 13:05
mah sto provando un po' il DH ma ormai ho deciso, preferisco giocare a schiaffazzi (cit.) con il barbaro. :oink:

SSMark
08-03-2012, 13:18
fate un sondaggio per le chiavi per gli utenti del 2005 and older!!! asdasd

deprox
08-03-2012, 13:23
Ah beh, io del backup non mi preoccupo, tanto nel giro di qualche tempo li farò tutti e 5! :D
Si certo, anche se credo che a conti fatti si avrà il tempo di dedicarsi BENE ad una sola classe.
A meno che uno non faccia nient'altro nella vita che giocare a D3 (prospettiva triste direi) :D

Soulbringer
08-03-2012, 13:25
Si certo, anche se credo che a conti fatti si avrà il tempo di dedicarsi BENE ad una sola classe.
A meno che uno non faccia nient'altro nella vita che giocare a D3 (prospettiva triste direi) :D

Si sicuramente lavorando si avrà, almeno per quanto mi riguarda, il tempo di perfezionare una sola classe, però per portare le altre al livello 60 senza eccellere credo che con un po' di tempo ce la si possa fare. :)

Mayhem76
08-03-2012, 13:26
Si beh però prima non avevi nessun incentivo ad uccidere il boss anche se avevi ripulito tutti il mob del primo atto...invece adesso sarà una tentazione andare a killare il boss dopo aver ripulito tutto.

Sarebbe interessante se mettessero anche un "bonus exp" per l'esplorazione totale della mappa...

Jovien
08-03-2012, 13:28
Sarebbe interessante se mettessero anche un "bonus exp" per l'esplorazione totale della mappa...

Bonus Exp non avrebbe senso, al più un achievement

Soulbringer
08-03-2012, 13:28

Han detto che ci saranno un sacco di achievements, chissà che non ci sia pure qualcosa che incentivi l'esplorazione... :)

Mayhem76
08-03-2012, 13:29
Bonus Exp non avrebbe senso, al più un achievement

Perchè no? C'è per massacro e distruzione ... potrebbero metterlo anche per esplorazione :)

Ivanhoe2k
08-03-2012, 13:31
fate un sondaggio per le chiavi per gli utenti del 2005 and older!!! asdasd

facciamo anche 2006 dai... :asd:

deprox
08-03-2012, 13:32
Si sicuramente lavorando si avrà, almeno per quanto mi riguarda, il tempo di perfezionare una sola classe, però per portare le altre al livello 60 senza eccellere credo che con un po' di tempo ce la si possa fare. :)

Si si, sono convinto anche io che portarle tutte a 60 non sarà proibitivo. Raggiungere il top però lo si potrà fare bene solo con una main class a cui uno dedicherà il tempo a disposizione

Soulbringer
08-03-2012, 13:33
Si si, sono convinto anche io che portarle tutte a 60 non sarà proibitivo. Raggiungere il top però lo si potrà fare bene solo con una main class a cui uno dedicherà il tempo a disposizione

:cry: Sigh...come rimpiango i tempi dell'università! :asd:

SlooZe
08-03-2012, 13:35
Per l'esplorazione la vedo difficile dato che i dungeons sono generati casualmente...probabilmente potrebbe esserci un achievement sulla scoperta di tutti i portali del teletrasporto che quindi corrisponde all'esplorare tutte le zone.

lucasantu
08-03-2012, 13:50
hanno rotto con questi contest al pomeriggio quando ci sono migliaia di bimbi a casa da scuola...
:fagiano: :fagiano:

qualcuno che si è rotto di giocare mi manda la pass in pm ?

Ivanhoe2k
08-03-2012, 13:53
hanno rotto con questi contest al pomeriggio quando ci sono migliaia di bimbi a casa da scuola...
:fagiano: :fagiano:

ma non li hanno fatti tutti verso le 11 del mattino finora?

SlooZe
08-03-2012, 13:54
Macchè bimbi...c'è la crisi...sono tutti i disoccupati:D

CAPT.HOOK
08-03-2012, 13:58
Guardate un po' che ha sganciato quel vecchiaccio di Leoric!

http://img580.imageshack.us/img580/2639/immagineoj.jpg

http://img848.imageshack.us/img848/4152/diabloiii20120308145318.th.jpg (http://img848.imageshack.us/img848/4152/diabloiii20120308145318.jpg)

Aspetto interessante questo, poiche' dimostra che esiste il 2% di possibilita' di trovare anche oggetti rari oltre quelli del Blacksmith!

Turin
08-03-2012, 14:04
Certo che è possibile, però ho letto da qualche parte che Leoric sgancia un giallo solo al primo giro - forse per introdurre il giocatore all'identificazione dell'oggetto.

CAPT.HOOK
08-03-2012, 14:06
Certo che è possibile, però ho letto da qualche parte che Leoric sgancia un giallo solo al primo giro - forse per introdurre il giocatore all'identificazione dell'oggetto.

Veramente io sono andato dal fabbro e l'oggetto si e' identificato da solo..:stordita:

Inoltre dopo 4 passate col barbaro nn mi ha mai dato una ceppa...col mago sono al primo giro e gia' guarda che culo! :asd:

Mayhem76
08-03-2012, 14:09
Io ho droppato dei legs gialli alla mia 3° uccisione (2° col barbaro) di Leoric.
La 1° è stata col DH e niente item raro.

ysc
08-03-2012, 14:11
ma oggi ce il contest?

Turin
08-03-2012, 14:11
Veramente io sono andato dal fabbro e l'oggetto si e' identificato da solo..:stordita:

Inoltre dopo 4 passate col barbaro nn mi ha mai dato una ceppa...col mago sono al primo giro e gia' guarda che culo! :asd:

non servono artigiani per identificare... se il boss rilascia un oggetto raro ci clicchi sopra e attendi qualche secondo per l'identificazione. Questo lo dico andando a memoria perché finora il vecchio ha sganciato solo una volta (una cintura che faceva pure cacare).

Skaff@
08-03-2012, 14:33
Sul contest di oggi, dato che han dichiarato di dare la precedenza a lavoratori ed iscritti "anziani", secondo me lo faran partire dalle 19 circa (se a quanto intendo per lavoratori intendono coloro che tornano a casa dopo le 18.30 dato che lavorano :D ).

Domanda sulla beta: ma D3 è organizzato in atti?
Nella beta si fa tutto l'atto 1?

Turin
08-03-2012, 14:37
no, è solo la prima parte del primo atto.

lucasantu
08-03-2012, 14:46
Sul contest di oggi, dato che han dichiarato di dare la precedenza a lavoratori ed iscritti "anziani", secondo me lo faran partire dalle 19 circa (se a quanto intendo per lavoratori intendono coloro che tornano a casa dopo le 18.30 dato che lavorano :D ).

dove l'han scritto scusa ? io continuo a vedere solo dei passaparola

patanfrana
08-03-2012, 14:48
Uff, beta già finita col barbaro... :cry:

Semplicissimo IMHO, anche troppo, ma nei prossimi giorni proverò anche le altre classi.

Per il resto l'attesa resta molto alta :D

Skaff@
08-03-2012, 15:08
dove l'han scritto scusa ? io continuo a vedere solo dei passaparola

Nel precedente contest, su gamemag, cito :

domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data, strizzando l'occhio ai lavoratori. Buona fortuna!

lucasantu
08-03-2012, 15:13
Nel precedente contest, su gamemag, cito :

domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data, strizzando l'occhio ai lavoratori. Buona fortuna!

speriamo almeno che tolgano a priori account registrati oggi allora.
dovrebbero darla di diritto a quelli con tanti anni di iscrizione :p

Albs77
08-03-2012, 15:20
ma non possono fare una semplice estrazione su quelli che hanno sottoscritto il forum di D3?

Io quando esco da lavoro non ho tempo di leggere il forum,e quando lavoro me lo posso permettere giusto se non sono pieno di robe da fare.

i contest fatti così non li sopporto: cavolo fai rispondere alla domanda e poi estrai a sorte tra quelli che hanno risposto corretto al massimo, non i primi che stanno li a smacchiare la scritta F5 sulla tastiera.

va beh, sepriamo esca presto, che la beta mi sa non la vedrò mai.

chil8
08-03-2012, 15:24
la penso esattamente come te Albs77... sti contest non giovano per niente alla mia salute, mi fanno entrare un nervoso che non ti dico :mad:

lucasantu
08-03-2012, 15:28
eh a chi lo dici ?
cosa serve se anche lo fanno di sera per chi lavora ? bisogna stare cmq li 3 ore ad aggiornare perchè ci sarà cmq il bimbo che arriva .

deprox
08-03-2012, 15:33
Ora che ho tutti i pg al 10 penso che il prossimo obiettivo sarà portarli tutti a 13 e testare bene crafting e combinazioni possibili di equipaggiamenti (tipo +magic find, +gold, ecc ecc)

deprox
08-03-2012, 15:35
eh a chi lo dici ?
cosa serve se anche lo fanno di sera per chi lavora ? bisogna stare cmq li 3 ore ad aggiornare perchè ci sarà cmq il bimbo che arriva .

Concorso sull'assurdità di quasi tutti i contest fatti. Giusto qualche malato o i ragazzini vivono sui forum e simili.
Io la key l'ho vinta su Battelcraft, dove è stato fatto l'UNICO contest sensato, ovvero ad estrazione. L'estrazione è il solo modo giusto per poter permettere a tutti di vincere.
Avrò fatto almeno altri 10 contest basati sulla rapidità di mano o presenza fisica della persona al pc. Tutti irrimediabilmente persi perchè 1) le key finivano in tipo 5 secondi o 2) eprchè sinceramente non vivo e non vivrò mai davanti al pc. Un conto è una passione, ma parliamo sempre di un gioco. E' da psicopatici stare lì a spammare f5 o attendere ore per una beta, manco fosse oro colato.

ysc
08-03-2012, 15:40
mi permetto di dissentire. i contest ad estrazione a cui mi sono iscritto (parecchi) mi hanno sempre tirato il due di picche. ho apprezzato molto invece i contest di eurogamer, in cui ho vinto la key all'ultima ondata. niente f5 a manetta e roba del genere. ti dicevano ragazzi il giorno tot alle ore tot in punto apriamo la distribuzione e basta solo cliccare su un pulsante. alla fine tutto fai meno ke sangue acido. ti metti li con l'ora esatta sul web aperta e allo scoccare clicchi.

deprox
08-03-2012, 15:50
mi permetto di dissentire. i contest ad estrazione a cui mi sono iscritto (parecchi) mi hanno sempre tirato il due di picche. ho apprezzato molto invece i contest di eurogamer, in cui ho vinto la key all'ultima ondata. niente f5 a manetta e roba del genere. ti dicevano ragazzi il giorno tot alle ore tot in punto apriamo la distribuzione e basta solo cliccare su un pulsante. alla fine tutto fai meno ke sangue acido. ti metti li con l'ora esatta sul web aperta e allo scoccare clicchi.

Scusa, ma che discorsi fai? Se ti hanno dato il due di picche è eprchè ti ha detto male e non sei stato estratto.
Anche se ti dicevano giorno e ora tot, spesso è capitato che i contest venissero proposti ad orari in cui la gente COMUNE lavorava. Non tutti hanno la possibilità di stare lì appresso al pc o di stare ai comodi di chi propone il contest.
Ripeto, in qualsiasi concorso di questo genere, è molto molto più sensato premiare tramite la casualità (estrazione, appunto) che tramite la presenza assidua al pc.

Lupin 86
08-03-2012, 15:57
è molto molto più sensato premiare tramite la casualità (estrazione, appunto) che tramite la presenza assidua al pc.

dal LORO punto di vista, è più sensato premiare l'assidua presenza, perchè alla fine il loro scopo è quello, che siano nuovi account o pagine visualizzate al minuto, poco importa.;)

è crudele, ma è così.

ysc
08-03-2012, 16:05
presenza assidua al pc.

no perchè se sai ora e giorno esatti bastano 10 secondi e non serve la presenza assidua al pc per l'appunto...e molti di questi contest sono stati fatti intorno alle 21 per noi lavoratori...cosi accontenti tutti: quelli che lavorano, quelli che odiano l'elemento culo e quelli che non possono e non vogliono (giustamente) avere le crisi di nervi per gli f5 a stecca

deprox
08-03-2012, 16:06
dal LORO punto di vista, è più sensato premiare l'assidua presenza, perchè alla fine il loro scopo è quello, che siano nuovi account o pagine visualizzate al minuto, poco importa.;)

è crudele, ma è così.

Si, è proprio quello lo scopo. Ma allora torniamo al discorso originario che non è un contest sensato :) O comunque non accessibile a tutti.
Poi anche ad estrazione si può accumulare utenza. Battelcraft ha fatto iscrivere nuove utenti facendogli commentare un tot post (magari con la build del personaggio prescelto), e tra questi ha estratto i vincitori in maniera totalmente casuale.
Ora, non sono un admin/moderatore di Battlecraft eh :D Non voglio difendere un sito piuttosto che un altro.
Esprimevo solo un'opinione su come, secondo me, dovrebbe essere sviluppato un contest serio.

Non mi puoi fare (come ha fatto qualcuno) che all'improvviso, alle 14 ad esempio, mi metti un post alla cavolo sul forum dicendo "i primi 20 cristiani che commentano vincono". Perchè in tal caso, o mi dice culo stratosferico che in quel momento sono al pc e leggo l'annuncio, o me la rpendo inq uel posto. Purtroppo di contest così se ne sono fatti a dozzine. E non li trovo sensati, tutto qua.

lucasantu
08-03-2012, 16:06

è crudele, ma è così.

si ma la gente poi si stanca , di siti ce ne sono anche altri :rolleyes:

deprox
08-03-2012, 16:08
no perchè se sai ora e giorno esatti bastano 10 secondi e non serve la presenza assidua al pc per l'appunto...e molti di questi contest sono stati fatti intorno alle 21 per noi lavoratori...cosi accontenti tutti: quelli che lavorano, quelli che odiano l'elemento culo e quelli che non possono e non vogliono (giustamente) avere le crisi di nervi per gli f5 a stecca

Se mi dici le 21 ha anche senso, ma peccato che la stragrande maggioranza dei contest si siano svolti secondi orari/giorni casuali o secondo giorni/orari/modalità assurde o per chi vive di fronte al pc.

Ray_McCoy
08-03-2012, 16:09
Ripeto, in qualsiasi concorso di questo genere, è molto molto più sensato premiare tramite la casualità (estrazione, appunto) che tramite la presenza assidua al pc.

Non so se stiamo andando OT, in ogni caso:

Anche per gli ultimi due contest di gamemag si poteva conoscere l'orario senza troppe difficoltà, bastava saper legger tra le righe. Anche il discorso dell'estrazione è relativo, in quanto conoscendo l'orario e premendo F5 a manetta è ovvio che si possa rispondere per primi come per novantesimi.

L'unica cosa che si può obbiettare è il "riconoscimento" dei veri utenti di hwupgrade rispetto a chi si iscrive solo per un giorno, ma è chiaro che si tratta anche di un'ottima occasione pubblicitaria. Anche l'orario lavorativo, può essere relativo, ormai si è connessi ovunque...

è crudele, ma è così.

this.

ysc
08-03-2012, 16:14
Se mi dici le 21 ha anche senso, ma peccato che la stragrande maggioranza dei contest si siano svolti secondi orari/giorni casuali o secondo giorni/orari/modalità assurde o per chi vive di fronte al pc.

assolutamente! non a caso nello specifico ho citato proprio quelli di eurogamer. che davano anche largo preavviso.