PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58

Goofy Goober
14-05-2012, 12:15
raga riguardo al gruppo-chat per raggrupparci stanotte per i pareri "a caldo" che si fa? aspettiamo il topic ufficiale?

Turin
14-05-2012, 12:16
Fa' figo dire che lo si giocherà in inglese...:ciapet:

è decisamente più comodo considerando che il 90% dei siti/forum a tema sono in inglese.

akro
14-05-2012, 12:16
A prescindere dalla lingua della scatola che compri poi la lingua del gioco dipende dalla lingua del client, scaricabile, nella lingua che vuoi, dal sito Blizzard.

ok ottimo
guardo dove costa meno e la predo
grazie

MaelstromRA
14-05-2012, 12:17
scusate se rompo...si potrebbe avere una Guest Pass che mi sa che Amazon...:cry: :cry: :cry: :cry:

Goofy Goober
è decisamente più comodo considerando che il 90% dei siti/forum a tema sono in inglese.

questo è vero

a me piacerebbe avere tutta la parte delle abilità, statistiche, armi etc in inglese, e i dialoghi e altro in italiano, anche perchè chiamare un'arma "Spada magica della scimmia" o "Monkey's Magic Sword" cambia poco :D

Fedozzo
Ho visto delle belle collector che sono arrivate... avete riscaldato i gift code per D2 :O ?

:oink: love u

Fedozzo
14-05-2012, 12:18
questo è vero

a me piacerebbe avere tutta la parte delle abilità, statistiche, armi etc in inglese, e i dialoghi e altro in italiano.

La localizzazione è ottima, c'è il sito ufficiale con il foro e questa community in italiano. Per me in italiano va piu che bene :cool:

Goofy Goober
14-05-2012, 12:19
La localizzazione è ottima, c'è il sito ufficiale con il foro e questa community in italiano. Per me in italiano va piu che bene :cool:

certo certo, non intendevo dire che la traduzione sia scadente, ma che in effetti per capirsi meglio quando si parla degli equip-abilità, lasciarle in inglese sarebbe buono lo stesso.

Ubrirasta
14-05-2012, 12:22

si, ma su quanti siti/forum dovrai stare?gia' ce ne sono in italiano e persino quello ufficiale.Cioè,compri diablo per giocarci o per stare sui forum?:D :Prrr:
(non te la prendere sto' solo parlando non voglio sfottere o criticare)

deprox
14-05-2012, 12:24
Per chi va stasera alla Feltrinelli... avete provato a prenotare una copia (anche CE)?

Io ce l'ho prenotata alla Feltrinelli sotto casa, ma me la danno solo domattina. Stasera provo a prnderne un'altra all'evento ma non so se ci riuscirò Turin, la tizia mi diceva che son tutte prenotate e non accettano altri preorder (anche se, detto da una commessa ignobile, mi fiderei poco)

s12a
14-05-2012, 12:25
Domandone: lo giocherete in italiano o in inglese?

Io in inglese!
In inglese, con Diablo II e LOD ho sofferto molto giocando alla versione italiana che avevo. Poi solo in seguito scoprii che era possibile con la stessa cd-key giocare a quella inglese senza problemi.

Meno male che ora c'e` scelta direttamente.

maddens23
14-05-2012, 12:26
uahahha Player-One negozio a Roma si da via la Collector a 149 euro!!!! ma dai stanno fuori....

Gliene sono rimaste un po, ora nn so, sicuramente le venderanno ma a quel prezzo è un furto...nn so neanche se sia legale...

Roirei
14-05-2012, 12:26
Rischio di prenderlo a 1680x1050 con il pc in firma o gira da schifo secondo voi?

Horizont
14-05-2012, 12:28
su amazon sta ancora su "Dispatching Soon".
bisogna ridefinire il concetto di "soon" asd :D

Goofy Goober
14-05-2012, 12:30
uahahha Player-One negozio a Roma si da via la Collector a 149 euro!!!! ma dai stanno fuori....

Gliene sono rimaste un po, ora nn so, sicuramente le venderanno ma a quel prezzo è un furto...nn so neanche se sia legale...

Legge della domanda e offerta :asd:
IMHO qualcuno gliela compra

Rischio di prenderlo a 1680x1050 con il pc in firma o gira da schifo secondo voi?

con la 5770 dovrebbe girar benino, tanto più che è occata

Roirei
14-05-2012, 12:31

Amazon ha fatto un buon sconto ma dubito che riesca a consegnarlo velocemente.

Floro Flores

Anche a me :D
Mi sa che sarà spedito tra le 14 e le 16.
Alla fine è costato 35.30€ maledetta sterlina :muro:

Alkadia2977

"soon" è perfettamente coerente con il gioco in questione! :D

Skaff@
Io non riusciro' a giocarci fino a Giovedì mi sa... la cd key mi arriva domani mattina, ma esco da lavoro alle 19 circa, ed ho le sere occupate fino a Giovedì appunto :(

Ascarozzo
14-05-2012, 12:34
Sto per andare a ricaricare la postepay, alla fine lo prendo da battlenet... Mi confermate che l'accettano la postepay come metodo di pagamento ?

gefri
14-05-2012, 12:37

la tua scheda grafica lo tira al max 1920*1080, e il gioco non penso sfrutti più di due core, quindi...

Turin
14-05-2012, 12:39
Io ce l'ho prenotata alla Feltrinelli sotto casa, ma me la danno solo domattina. Stasera provo a prnderne un'altra all'evento ma non so se ci riuscirò Turin, la tizia mi diceva che son tutte prenotate e non accettano altri preorder (anche se, detto da una commessa ignobile, mi fiderei poco)

mhhh ti riferisci solo alla CE, suppongo. :fagiano:

iNovecento
14-05-2012, 12:40
Aggiornamento per chi, come me, ha Amazon.it: prelevati stamattina i soldi e messo in spedizione!
Normalmente arriverebbe domani, ma la previsione recita sempre 17-21 maggio.

CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:41
Per chi va stasera alla Feltrinelli... avete provato a prenotare una copia (anche CE)?

No, perche'? Ci sono problemi pure li???

Per sicurezza ne ho prenotata una pure in Tabaccheria e un altra alla Conad :asd:

Ci sei stasera?

Il classico figliodipapa' che corrompe i commessi e ruba le prenotazioni :fagiano:

Comunque penso che legalmente tu sia autorizzato a dar fuoco all'edificio dopo esserti accertato che tutti i colpevoli siano ben chiusi al suo interno... mi sembra di averlo letto da qualche parte sul sito della Blizzard

Tranquillo. Di quel posto nn restano che macerie e cadaveri. Se hai giocato al primo Diablo allora posso benissimo dirti che quel negozio ora come ora assomiglia alla tana del Butcher :D :D :D :D

deprox
14-05-2012, 12:42

Si, solo alle CE

Shark812
14-05-2012, 12:42

Dispatching Soon:
We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days.

Ahahahahaha non scherziamo... :grrr:

deprox
14-05-2012, 12:43

madden ma sei andato a player one dietro viale libia :D

Shark812
14-05-2012, 12:44
Tranquillo. Di quel posto nn restano che macerie e cadaveri. Se hai giocato al primo Diablo allora posso benissimo dirti che quel negozio ora come ora assomiglia alla tana del Butcher :D :D :D :D

http://www.bigcheesepress.com/keller/diablo.jpg

Ezechiele25,17
14-05-2012, 12:46
che errore che ho commesso a preordinare da Fnac... ancora neanche hanno spedito.. qualcuno sa come contattarli?

oggi dovrebbero spedire. Se non abiti in culonia domani ti arriva :O

CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:48

Si, solo alle CE

Ma dite sul serio??? :eekk: :eekk: :eekk:

Cioe' l'evento di stasera dice chiaramente che chi prima arriva prima se la porta a casa. Che cazzo si evento sarebbe se e' solo per chi l'ha prenotata???? :muro:

CHIEDO DELUCIDAZIONI! Intanto faccio benzina alla motosega...http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Tecnologie/motosega.gif

Turin
14-05-2012, 12:48
No, perche'? Ci sono problemi pure li???

Per sicurezza ne ho prenotata una pure in Tabaccheria e un altra alla Conad :asd:

Ci sei stasera?

No, credo di no... ma volevo chiamarli per sicurezza. Ho chiamato poco fa e mi hanno lasciato in attesa per 10 minuti, poi ho lasciato perdere perché dovevo correre al cesso. :O

Ci sono, ma non so che a ora perché dipende anche dai miei amici... voi quando vi vedete?

4GateRush
14-05-2012, 12:49
oggi dovrebbero spedire. Se non abiti in culonia domani ti arriva :O

abito a Milano, però ancora non risulta spedito..

CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:50
No, credo di no... ma volevo chiamarli per sicurezza. Ho chiamato poco fa e mi hanno lasciato in attesa per 10 minuti, poi ho lasciato perdere perché dovevo correre al cesso. :O

Ci sono, ma non so che a ora perché dipende anche dai miei amici... voi quando vi vedete?

Alle 22.00 davanti l'ingresso della Metro Furio Camillo. Se vuoi ci scambiamo i numeri di Cell. in PVT. Io devo assolutamente prendere una CE...dici che se arrivo presto me la mollano? :mbe:

Ezechiele25,17
14-05-2012, 12:52
abito a Milano, però ancora non risulta spedito..

Oggi intendevo oggi pomeriggio :)

Mi risulta che i magazzini siano proprio a Milano, mi sa che domani ti arriva allora :D

maddens23
14-05-2012, 12:53
madden ma sei andato a player one dietro viale libia :D

No a me dovrebbe arrivare dalle 15:00 alle 17:00 con Multiplayer dice bartolini, fidiamoci e speriamo, però volevo prenderne un'altra ad un amico e ho provato a fare un po di telefonate in vari negozi...
Praticamente nn esistono più e chi ce le ha le spara a prezzi folli...tipo PlayerOne di Viale Libia...

Goofy Goober
14-05-2012, 12:53
Alle 22.00 davanti l'ingresso della Metro Furio Camillo. Se vuoi ci scambiamo i numeri di Cell. in PVT. Io devo assolutamente prendere una CE...dici che se arrivo presto me la mollano? :mbe:

ormai tutte prenotate

http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif

:asd: :asd:

Turin
14-05-2012, 12:54
Alle 22 non ce la fo sicuramente, sarò lì alle 23 credo (...spero).

Poi non ho capito checchezzo si fa dalle 23... dicono che apre a quell'ora ma il gioco si vende a mezzanotte, quindi boh.

Prova a chiamarli, io mi son stufato di sentire la musichetta :asd:, semmai riprovo nel pomeriggio.

Li chiamai per SC2 due anni fa e mi dissero che non c'era bisogno di prenotare la CE e in effetti ne avevano una parete piena...

Goofy Goober
14-05-2012, 12:56
Li chiamai per SC2 due anni fa e mi dissero che non c'era bisogno di prenotare la CE e in effetti ne avevano una parete piena...

e se c'è una parete di gente che vuole la CE? :asd:

Dark Queen
14-05-2012, 12:57
A costo di vendere l'anima al Diablo la CE deve essere mia!!!!:incazzed:

CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:58
ormai tutte prenotate

http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif

NN scherziamo con le cose serie perche' soffro di cuore :cry:

Alle 22 non ce la fo sicuramente, sarò lì alle 23 credo (...spero).

Poi non ho capito checchezzo si fa dalle 23... dicono che apre a quell'ora ma il gioco si vende a mezzanotte, quindi boh.

Prova a chiamarli, io mi son stufato di sentire la musichetta :asd:, semmai riprovo nel pomeriggio.

Caxxo spero che per D3 sia la stessa cosa.

Sto provando a contattarli ma i commessi staranno tutti dal Mac perche' nn risponde nessuno. (oppure stanno giocando a D3)

Giuro su Diablo che se nn me la danno perche' nn l'ho prenotata scatta la violenza. A costo di strapparla dalle mani di un bambino di 10 anni che l'ha prenotata perche' la scatola e' figa, me la portero' a casa. :O

Lupin 86
14-05-2012, 12:59
Sto per andare a ricaricare la postepay, alla fine lo prendo da battlenet... Mi confermate che l'accettano la postepay come metodo di pagamento ?

si, confermo.. io l'ho comprato così :sofico:

tra 3 ore lo installo dall'iphone :asd: (teamviewer :D :D )

sisioste
14-05-2012, 12:59
Dispatching Soon:
We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days.

Condivido...non facessero scherzi

geargod
14-05-2012, 13:05
e poi bho, sei in autobus e ti telefono un tipo della feltrinelli per avvisarti che sono arrivate tutte e tre le collector's di diablo

:sofico:

di@!
Ma dite sul serio??? :eekk: :eekk: :eekk:

Cioe' l'evento di stasera dice chiaramente che chi prima arriva prima se la porta a casa. Che cazzo si evento sarebbe se e' solo per chi l'ha prenotata???? :muro:

CHIEDO DELUCIDAZIONI! Intanto faccio benzina alla motosega...http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Tecnologie/motosega.gif

funziona così (o almeno, nel 2010 con sc2 funzionò così)...hanno un tot di CE per le prenotazioni (che puoi ritirare quando vuoi) e un altro po di CE che danno ai primi che le richiedono all'evento di mezzanotte

si vede che quelle per le prenotazioni sono già tutte finite (ovviamente), e sono rimaste solo quelle non prenotabili...occhio che quelle vanno via tipo nei primi 2 minuti dopo l'apertura

Turin
e se c'è una parete di gente che vuole la CE? :asd:

la forza bruta non mi manca, nel caso scopriranno perché giocherò con il barbaro. :O

Gatering
14-05-2012, 13:07
dalle 14 si può' installare?

TheUnforgiven
14-05-2012, 13:08
dalle 14 si può' installare?

17

Goofy Goober
14-05-2012, 13:11
che poi visto i pochi minuti necessari all'install, salvo patch strane dell'ultimo momento, basta installarlo con mezz'ora di anticipo alla mezzanotte e si è apposto :D

domanda tecnica, lo SLI è già supportato al momento? ci son driver nvidia nuovi-beta specifici?

ThePonz
Mmm... 7.000 post in 4 ore... possiamo ancora farcela... :sofico:
confido in tutte le scimmie del thread..

http://4.bp.blogspot.com/-z1RoPaPS8Hk/ThgKeiIq3RI/AAAAAAAAARU/m3xsNPx96X8/s1600/fr1.jpeg
SI. PUÒ. FARE!!!

Comunque penso che legalmente tu sia autorizzato a dar fuoco all'edificio dopo esserti accertato che tutti i colpevoli siano ben chiusi al suo interno... mi sembra di averlo letto da qualche parte sul sito della Blizzard

ps: ultime notizie dal mondo maya, la fine del mondo è anticipata a stasera alle 23.59 :ciapet:

Horizont
Dispatching Soon:

Jesus...

Goofy Goober
14-05-2012, 13:12
ponz te lo hai già?
perchè se non trovo nessuno vengo a importunare te su TS stasera :asd :asd: (se mi fate ancora entrare nel vs canale :stordita: )

okorop
14-05-2012, 13:14
e dai che manca poco, ordinato il gioco e stasera saro' in negozio per la veglia, mi sa che alle 7 vado :asd: :asd:
Diablo III!!!!!
Son felice, ho aspettato sto momento anni anni e come direbbe l'evocatore
Muhahahahaahahahahahahahahahahaha

ThePonz
14-05-2012, 13:16
ponz te lo hai già?
perchè se non trovo nessuno vengo a importunare te su TS stasera :asd :asd: (se mi fate ancora entrare nel vs canale :stordita: )

vieni pure :D
io lo prenderò più avanti, comunque

TheUnforgiven
14-05-2012, 13:22
qualcuno che è di Roma e che va all'evento di feltrinelli gli va di andarci assieme verso le 22/22.30?Dovevo andarci con un amico e mi ha pisciato all'ultimo secondo...
Se è di Roma-sud posso anche venirlo a prendere io ^^

CAPT.HOOK
14-05-2012, 13:24
qualcuno che è di Roma e che va all'evento di feltrinelli gli va di andarci assieme verso le 22/22.30?Dovevo andarci con un amico e mi ha pisciato all'ultimo secondo...
Se è di Roma-sud posso anche venirlo a prendere io ^^

Io ci sono. Appuntamento alle 22 davanti alla Metro Furio Camillo ;) Vestiro' con un giubotto verde :D:D:D

okorop
14-05-2012, 13:27
Io ci sono. Appuntamento alle 22 davanti alla Metro Furio Camillo ;) Vestiro' con un giubotto verde :D:D:D

grandi anche io devo andare :asd: son di Milano e sarò al eb games.... pero' presto per la grande veglia :asd:

Nightingale
14-05-2012, 13:28
Il classico figliodipapa' che corrompe i commessi e ruba le prenotazioni :fagiano:

LOOOL! :asd:

+1

Vero vero... è nei ToS della Blizzard, concordo...

TheUnforgiven
14-05-2012, 13:28

posso lasciarti il mio numero in pm? almeno andiamo assieme :D

Susanoo78
14-05-2012, 13:30
qualcuno è andato al media x vedere se rompono il d1?:)

Ezechiele25,17
14-05-2012, 13:31
No a me dovrebbe arrivare dalle 15:00 alle 17:00 con Multiplayer dice bartolini, fidiamoci e speriamo, però volevo prenderne un'altra ad un amico e ho provato a fare un po di telefonate in vari negozi...
Praticamente nn esistono più e chi ce le ha le spara a prezzi folli...tipo PlayerOne di Viale Libia...

E' un giro di telefonate inutili. Oggi è ancora "preorder", è ovvio che ormai non c'è più nulla. Da domani qualcosa si troverà

Redvex
14-05-2012, 13:32
Da opengames è arrivato ma non me l'hanno voluto dare oggi e devo passare domani....bastardi :D

TheUnforgiven
14-05-2012, 13:33
qualcuno è andato al media x vedere se rompono il d1?:)

il mw della romanina ancora no, quello di tor vergata non sono riuscito a parlare con il reparto...

CAPT.HOOK
14-05-2012, 13:33
posso lasciarti il mio numero in pm? almeno andiamo assieme :D

Certo che puoi :D

Shark812
14-05-2012, 13:36
LOOOL! :asd:

+1

Vero vero... è nei ToS della Blizzard, concordo...

mmm ho fatto un giretto in pausa pranzo e forse ho trovato dei commessi abbastanza stolti da non aver fatto prenotare CE, nel pomeriggio mi hanno detto di richiamare che mi dicono se hanno CE oppure no. Dicevo, io stasera un salto ce lo faccio, te sei ancora indeciso?

Lukkei
14-05-2012, 13:37
qualcuno mi sa dire quanti punti vita ha il mob "commesso game$stop"?

stasera lo affronterò in solitaria e volevo sapere se un barbaro di livello 1 come me può farcela a killarlo a mani nude o, in alternativa, a craniate...

Susanoo78
14-05-2012, 13:38
il mw della romanina ancora no, quello di tor vergata non sono riuscito a parlare con il reparto...

ho telefonato a quello in viale dellla primavera ma nn rispondono

staranno tutti giocando a diablo 3 :D

Nightingale
14-05-2012, 13:38
mmm ho fatto un giretto in pausa pranzo e forse ho trovato dei commessi abbastanza stolti da non aver fatto prenotare CE, nel pomeriggio mi hanno detto di richiamare che mi dicono se hanno CE oppure no. Dicevo, io stasera un salto ce lo faccio, te sei ancora indeciso?

Wela! ;)

Io passo di sicuro, sì sì... In pratica è la mia occasione d'oro per raccattare la CE.

Poi vabé, se c'è anche qualche gadget carino fa piacere.

Comunque il giretto che hai fatto, è nel GamesLife che apre stasera?
Ma non ho capito... in pratica "forse" hanno delle CE non prenotate, ma non lo sanno di sicuro ancora? :)

TheUnforgiven
14-05-2012, 13:39
ho telefonato a quello in viale dellla primavera ma nn rispondono

staranno tutti giocando a diablo 3 :D

ahahah...se puoi prova a quello di tor vergata... a me hanno risposto e mi hanno passato il reparto solo che poi al reparto nessuno ha più riposto :D

4GateRush
14-05-2012, 13:39
qualcuno mi sa dire quanti punti vita ha il mob "commesso game$stop"?

stasera lo affronterò in solitaria e volevo sapere se un barbaro di livello 1 come me può farcela a killarlo a mani nude o, in alternativa, a craniate...

kill or die.

Lukkei
14-05-2012, 13:40
kill or die.

modalita HC, ovviamente :D

Shark812
14-05-2012, 13:43
Wela! ;)

Io passo di sicuro, sì sì... In pratica è la mia occasione d'oro per raccattare la CE.

Poi vabé, se c'è anche qualche gadget carino fa piacere.

Comunque il giretto che hai fatto, è nel GamesLife che apre stasera?
Ma non ho capito... in pratica "forse" hanno delle CE non prenotate, ma non lo sanno di sicuro ancora? :)

Allora... secondo me ci stanno marciando sopra perchè... da quello che ho capito sapevano più o meno quante gliene sarebbero arrivate, hanno fatto la lista dei preorder, poi hanno fatto 1 altra lista da quello che ho capito di quelli "in fila per eventuali preorder in più" e infatti quando chiamai qualche settimana fa' mi dissero che non c'era più verso di averla, ma che "magari" qualcuna in negozio la riuscivo a trovare (!?).
Non credo sia facile beccarla li, nel caso quest'altro negozietto che sento nel pomeriggio mi dicesse che ne hanno 2 te ne prenoto 1 per domani mattina ok? In ogni caso ti mando il mio numero di cell anche per trovarci stasera se ti stà bene.

4GateRush
14-05-2012, 13:45
nessuno che abbia ordinato da fnac nel topic?
a voi hanno spedito??

x_Master_x
14-05-2012, 13:49
Per gli utenti con la CE tra le mani

Mi spiegate a che serve il guest pass per WoW? Non c'è già la versione introduttiva su ogni account?

-------------------------

Inoltre, posto l'ennesimo chiarimento sui Guest Pass:
Wuluxar said that guest pass allow us to play only to Skeleton King quest (beta content only). We will not be able to go any further. There will be no time limit - we can play as long as we want and can start at midnight on 15.05.2012

Those people who bought digital edition will not get a guest pass - it's only in box edition (standard and CE).

Progress in game will be saved, so when you attache you cd-key you will be able to play after Skeleton King content. You will not have to start from the beginning

Nightingale
14-05-2012, 13:52
Allora... secondo me ci stanno marciando sopra perchè... da quello che ho capito sapevano più o meno quante gliene sarebbero arrivate, hanno fatto la lista dei preorder, poi hanno fatto 1 altra lista da quello che ho capito di quelli "in fila per eventuali preorder in più" e infatti quando chiamai qualche settimana fa' mi dissero che non c'era più verso di averla, ma che "magari" qualcuna in negozio la riuscivo a trovare (!?).
Non credo sia facile beccarla li, nel caso quest'altro negozietto che sento nel pomeriggio mi dicesse che ne hanno 2 te ne prenoto 1 per domani mattina ok? In ogni caso ti mando il mio numero di cell anche per trovarci stasera se ti stà bene.

Mmmmh... era quello che temevo. Quante ne hanno li ormai lo sanno, come quelle in preorder. Quindi sanno quante ne hanno. Il mio sospetto è che non dicano no a nessuno magari per vendere le lisce stasera a chi non trova le CE... Vabé.

Comunque sì, io stasera proverei comunque. :) Per il negozio che senti nel pomeriggio, se c'è modo ti ringrazio in anticipo! Non vorrei farti/ci prendere impegni con loro nel caso in cui la trovassi stasera pero'.

Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma non l'avevi presa su amazon tu? Hai annullato l'ordine? :)

Shark812
14-05-2012, 13:55
Mmmmh... era quello che temevo. Quante ne hanno li ormai lo sanno, come quelle in preorder. Quindi sanno quante ne hanno. Il mio sospetto è che non dicano no a nessuno magari per vendere le lisce stasera a chi non trova le CE... Vabé.

Comunque sì, io stasera proverei comunque. :) Per il negozio che senti nel pomeriggio, se c'è modo ti ringrazio in anticipo! Non vorrei farti/ci prendere impegni con loro nel caso in cui la trovassi stasera pero'.

Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma non l'avevi presa su amazon tu? Hai annullato l'ordine? :)

Nono non l'ho annullato ma se ne trovo un'altra la rivendo o comunque non penso avrò difficoltà a sbarazzarmene ;)

Ti invio il pm

chil8
14-05-2012, 13:56
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
stamane è passato il Bartolini... mia madre era dall'ortolano :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dovrebbe ripassare oggi nel pomeriggio :sperem:

Shark812
14-05-2012, 13:59
-9

maddens23
14-05-2012, 14:02
E' ARRIVATA!!!!!!! CHE BELLA LA CE!!!! :D :D :D :D

len
14-05-2012, 14:04
raga, a chi avanza qualche gust pass non si dimentichi di noi :help:

Lukkei
14-05-2012, 14:05

Invidia Mode ON

4GateRush
14-05-2012, 14:06
spero fallisca presto fnac.

Drakenest
14-05-2012, 14:07
Stò aspettando Bartolini . Lo uccido ! Lo sò! Ho una scimmia enormeeeeee

x_Master_x
14-05-2012, 14:08

Bene, aprila... l'hai aperta? Bene.
Ora prendi i due guest pass di Diablo 3 e condividili col forum, elenco in prima pagina :O
Ci dici a cosa servono i guest pass di WoW :O
E se non ti serve, regali la chiave di D2 ad un povero utente che ha fatto richiesta del gift, elenco in prima pagina :O

Contento di aver acquistato la CE? :asd:

Extrema Ratio
14-05-2012, 14:08
Arrivata la CE da multiplayer, la sto scartando con l'emozione di un bimbo di 8 anni:fagiano:

Horizont
14-05-2012, 14:09
Dimeticavo il mio Btag :D :D :D

GoThatWay#2162

ThePonz

:asd:

savethebest
le guest pass magari mandatele in pvt a donbabbeo che gestisce il thread, così potrà rispettare la lista e darle a chi di dovere

appleroof
mi piacciono troppo i thread con i deliri da hype :fagiano: :D

4GateRush
14-05-2012, 14:10
mi mettete in prima pagina pls nella lista guest pass?
grazie

Goofy Goober
14-05-2012, 14:10

mi mancava il tuo avatar in questa discussione :asd:

dai gente manca poco!!!! :read:

Shark812
14-05-2012, 14:11

qui troverai pane per i tuoi denti :D

yume the ronin
il don è offline, purtroppo ogni tanto è obbligato a lavorare :asd:

Extrema Ratio
Per chi lo chiedeva, D2 e la sua espansione hanno 2 seriali separati.

Mayhem76
14-05-2012, 14:12
:winner: !!! ATTENZIONE !!! :winner:

Sembra confermato: tutti quelli che hanno partecipato alla closed BETA stasera potreanno giocare dalle ore 00:01 anche se sono ancora in attesa del gioco.
Starter edition: stessi limiti della BETA, ma per tener calma la scimmia un paio di sere può bastare. :D

:huh: <-- insomma non serve la guest pass per i beta tester! :D

Horizont
14-05-2012, 14:13

Sembra confermato: tutti quelli che hanno partecipato alla closed BETA stasera potreanno giocare dalle ore 00:01 anche se sono ancora in attesa del gioco.
Starter edition: stessi limiti della BETA, ma per tener calma la scimmia un paio di sere può bastare. :D

insomma, chi non è stato preso alla beta cornuto e mazziato... bah..
certo, ammesso che questa notizia sia effettivamente confermata.

x_Master_x
14-05-2012, 14:14
mi mettete in prima pagina pls nella lista guest pass?
grazie

Devi parlare con Donbabbeo, è lui il lord supremo che ti può mettere in prima. Prima o poi passa e ti metterà, tanto i guest pass dovrebbero abbondare.

Arrivata la CE da multiplayer, la sto scartando con l'emozione di un bimbo di 8 anni

Vale anche per te :O

Ora prendi i due guest pass di Diablo 3 e condividili col forum, elenco in prima pagina :O
E se non ti serve, regali la chiave di D2 ad un povero utente che ha fatto richiesta del gift, elenco in prima pagina :O

insomma, chi non è stato preso alla beta cornuto e mazziato... bah..

Ci sono i guest pass apposta :D
Chia ha partecipato alla beta non ne ha bisogno, ma chissene, a quelli che non hanno partecipato basta un guest pass

len
14-05-2012, 14:14

dove l'hai presa sta notizia?

shaka444
14-05-2012, 14:15

haahha peggio delle sanguisughe :asd: , senza ritegno alcuno :sofico:

AtuttaBIRRA!
14-05-2012, 14:15
questo thread è meglio di una sitcom :asd:

Lukkei
14-05-2012, 14:16
E la scimmia bussò alle porte del b.net
fammi entrare lui rispose di no.
E la scimmia bussò dov'era la collector
ma una voce sguaiata
disse non è più tempo
quindi spalanco le finestre di windows
e se ne andò
a cercare un po' più in là
qualche cosa da fare
dopo avere pianto un po'
per un altro no, per un altro no
che le disse il commesso, che le disse il commesso.

E la scimmia bussò su due occhiali da sole,
quello sguardo non si accorse di lei
ed allora provò ad un party in Sanctuarium
senza key non entra nemmeno la scimmia
quindi rotolò sul foro di HWupgrade
e se ne andò
qualche cosa da fare
dopo avere pianto un po'
di un commesso.

E allora giù quasi per caso
più vicino ai marciapiedi
dove è vero quel che vedi
e allora giù senza bussare
tra le ciglia di un bambino
per potersi addormentare
e allora giù fra stracci e amore
dove è un lusso la fortuna
c'è bisogno della scimmia
e allora giù, giù, giù.

Alkadia2977
14-05-2012, 14:16
Stò aspettando Bartolini . Lo uccido ! Lo sò! Ho una scimmia enormeeeeee

Coraggio, non sei solo..lo sto aspettando anche io! :D

Drakenest
14-05-2012, 14:17
Arrivataaaaaaaaaaa scimmia dominata

appleroof
14-05-2012, 14:17
ma una voce sguaiata
disse non è più tempo
e se ne andò
qualche cosa da fare
dopo avere pianto un po'

e se ne andò
qualche cosa da fare
dopo avere pianto un po'
di un commesso.

per potersi addormentare
e allora giù, giù, giù.

:eek:

Fedozzo
14-05-2012, 14:18

è lo spirito di comunità! se non ti serve è bello dare una mano ;-) domani spammo le mie guest,promised

Nightingale
14-05-2012, 14:19

Mmmh... ma in teoria chi ha partecipato alla CLosed Beta dovrebbe già avere la Starter nel suo account B.Net?

Perché io non vedo nulla... io ho partecipato alla beta vincendo una chiave in uno degli ennemila contest...

Floro Flores
14-05-2012, 14:21
Mmmh... ma in teoria chi ha partecipato alla CLosed Beta dovrebbe già avere la Starter nel suo account B.Net?

Perché io non vedo nulla... io ho partecipato alla beta vincendo una chiave in uno degli ennemila contest...

Beh si dovrebbe, io ce l'ho già nell'account.
Il mio unico cruccio è che è settato su AMERICHE e ho paura che bisogni aspettare la mezzanotte... americana... :asd:

ThePonz
14-05-2012, 14:22
ma una voce sguaiata
disse non è più tempo
e se ne andò
qualche cosa da fare
dopo avere pianto un po'

e se ne andò
qualche cosa da fare
dopo avere pianto un po'
di un commesso.

per potersi addormentare
e allora giù, giù, giù.

http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/001/732/winternet.jpg

:D

x_Master_x
14-05-2012, 14:23
haahha peggio delle sanguisughe :asd: , senza ritegno alcuno :sofico:

Non è vero, è spirito di condivisione :O
Nonostante abbai già avuto la copia di LoD da Neofreedom continuo a fare pubblicità agli altri poveri utenti sfortunati che non hanno provato D2, anche se non ho capito bene perchè :asd:
E per i guest pass è meglio che ogni tanto lo ricordo, presi dalla felicità si dimenticano :D

Freisar
Amazon.it in spedizione bene :stordita:

appleroof
cut

:sbonk:

Lukkei
http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/001/732/winternet.jpg

:D:D:D

paolo.guidx
14-05-2012, 14:26
Coraggio, non sei solo..lo sto aspettando anche io! :D

Ritirato sabato mattina in fermo deposito. Ho consumato il cellophan ma per adesso resisto. :D

Certo, sarebbe più facile smettere di fumare e farsi le canne.....:stordita:

pizzapazza
14-05-2012, 14:27
La mia scimmia si è oramai evoluta in un Alien...........scalcia e scava dal di dentro!!!!!
Non ce la posso fare...... :help:

Lukkei
14-05-2012, 14:28
Voleva andare alla Feltrinelli per l'evento di stasera, ma l'alcool l'ha tradito e si è ritrovato all'85° adunata degli alpini...FAIL!!!!
http://www.ansa.it/webimages/large/2012/5/13/280f32877bd533e39c0afcb52acb1f7e.jpg

CAPT.HOOK
14-05-2012, 14:28
Non è vero, è spirito di condivisione :O
Nonostante abbai già avuto la copia di LoD da Neofreedom continuo a fare pubblicità agli altri poveri utenti sfortunati che non hanno provato D2, anche se non ho capito bene perchè :asd:
E per i guest pass è meglio che ogni tanto lo ricordo, presi dalla felicità si dimenticano :D

Se nn sbaglio per "condividere" la tua beta key hai voluto qualcosa in cambio pero' :asd:

x_Master_x
14-05-2012, 14:30
Se nn sbaglio per "condividere" la tua beta key hai voluto qualcosa in cambio pero' :asd:

Certo, la tua incodizionata amicizia ad un basso valore di mercato :asd:

Ezechiele25,17
14-05-2012, 14:32
nessuno che abbia ordinato da fnac nel topic?
a voi hanno spedito??

Ti ho già risposto prima. Anche se spediscono oggi la notifica ti arriverà nel tardo pomeriggio

CAPT.HOOK
14-05-2012, 14:33
Certo, la tua incodizionata amicizia ad un basso valore di mercato :asd:

Ti prescrivo un "esame di coscienza", vedo che stai peggiorando :O

Mayhem76
14-05-2012, 14:33
Beh si dovrebbe, io ce l'ho già nell'account.
Il mio unico cruccio è che è settato su AMERICHE e ho paura che bisogni aspettare la mezzanotte... americana... :asd:

Anche io, che ho fatto la beta, ho la starter attiva... ora ho il dubbio sulle americhe... ma credo che se la meccanica è un minimo intelligente a fronte della connessione client da EU direzioni su server EU... spero... :fagiano:

Ezechiele25,17
14-05-2012, 14:34
in attesa della CE... non darò le key di Diablo 2 a nessuno :D

La prossima volta fate meno gli spilorci :O

Skaff@
14-05-2012, 14:34

Non ho capito..
Io ho partecipato alla closed prendendo la cd key dal concorso su HWUPGRADE.
Ho scaricato il client ITA, e la cd key mi arriverà domani mattina.

Come faccio a giocare già da questa sera alle 00.01?

x_Master_x
14-05-2012, 14:37
Ti prescrivo un "esame di coscienza", vedo che stai peggiorando :O

Scusi dottore ma sono in perfetta forma :O ( EDIT: a giorni mi devo pure operare, altro che perfetta forma :asd: )
Se vuole dare un'occhiata alla mia adsl perchè le prestazioni ed il rumore che fà sono quelle della mia vecchia cara defunta 56k :O
bipbiubpbubpbttttttttttttttttrararararrararrarraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscsscscscscscs :asd:

Non ho capito..
Io ho partecipato alla closed prendendo la cd key dal concorso su HWUPGRADE.
Ho scaricato il client ITA, e la cd key mi arriverà domani mattina.

Come faccio a giocare già da questa sera alle 00.01?

Per la 100° volta :asd:
Chi ha partecipato alla closed "dovrebbe" avere la versione introduttiva di D3 sull'account
Se non c'è l'hai, fai richiesta di un guest pass e giochi da questa sera alle 00.01

AMoN46
14-05-2012, 14:37
scusate, non posso leggere 500 pagine. ho letto, non ricordo dove, che il gioco è nstallabile dalle 17 in italia. e a che ora ci si puo giocare? PS sono arrivate oggi le copie ai negozi omdomattina?

Floro Flores
14-05-2012, 14:38
Anche io, che ho fatto la beta, ho la starter attiva... ora ho il dubbio sulle americhe... ma credo che se la meccanica è un minimo intelligente a fronte della connessione client da EU direzioni su server EU... spero... :fagiano:

Lo spero anche io... ma cerco di essere pessimista per non restarci male :asd: male che vada ci giocheremo domani :D povero SK, fino a giovedì sarà la mia puttana :asd:

Goofy Goober
vabbeh spoilerone occhio: ALLA FINE DI DIABLO 3 UCCIDI IL BOSS FINALE!

ma dai basta con sti spoiler!!
e se alla fine invece di un boss si facesse una partita a scacchi con Marius? :asd:

yume the ronin
scusate, non posso leggere 500 pagine. ho letto, non ricordo dove, che il gioco è nstallabile dalle 17 in italia. e a che ora ci si puo giocare? PS sono arrivate oggi le copie ai negozi omdomattina?
00.01 in teoria, se i server reggono l'afflusso :asd:

Goofy Goober

alle 17 si installa e alle 0.01 si può giocare.

i negozi hanno le copie anche dalla settimana scorsa.

randy88
14-05-2012, 14:39

Alle 17 ore italiane si installa.

Negozi fisici che vendono oggi non so... GS me lo da domattina.

Nightingale
14-05-2012, 14:42
alle 17 si installa e alle 0.01 si può bestemmiare

* fixed

i server chioccano, garantito... :asd:

Skaff@
14-05-2012, 14:43
Mi metto in coda per una guest pass :D

Extrema Ratio
14-05-2012, 14:44
Raga misà che D2 nella chiavetta è in ENG, se riscatto il codice D2 su battle.net e poi scarico il client in ITA vado sul sicuro??

x_Master_x
14-05-2012, 14:45
Raga misà che D2 nella chiavetta è in ENG, se riscatto il codice D2 su battle.net e poi scarico il client in ITA vado sul sicuro??

Si, lo puoi scaricare in tutte le lingue una volta associato.

paolo.guidx
14-05-2012, 14:46
00.01 in teoria, se i server reggono l'afflusso :asd:

Non mi sembra che SC2 abbia avuto grossissimi problemi.....

Motete
14-05-2012, 14:46
qualcuno sa a quanto ammonta il download del restante client?! (quello che si scaricherà per le 17.00)

Goofy Goober
14-05-2012, 14:47
* fixed

Ma no dai, ho visto i dati del traffico di D3 quando si gioca in single player, sono nulli, in un ora 1mb per dire :stordita:

yume the ronin
14-05-2012, 14:47
crossfingers http://britishfootball.altervista.org/phpbb/images/smilies/emoticons%20ops/fingerscrossed.gif

Ma no dai, ho visto i dati del traffico di D3 quando si gioca in single player, sono nulli, in un ora 1mb per dire :stordita:
il problema saranno gli accessi contemporanei, non il traffico generato

spero di sbagliarmi... :D

Fedozzo
14-05-2012, 14:48
Mi sà proprio che nessuno gifterà la key di D2 anche se lo ha già :( egoismo da collector's :p

randy88

D3 però dever aver venduto al day one, il triplo di qualsiasi altro gioco, anche SC2 ;)

E cmq secondo me l'apice si raggiungerà domani. Ricordo che metà dei negozi/shop lo danno domani.

x_Master_x
qualcuno sa a quanto ammonta il download del restante client?! (quello che si scaricherà per le 17.00)

Intorno ai 100MB

Mi sà proprio che nessuno gifterà la key di D2 anche se lo ha già :( egoismo da collector's :p

Vai tranquillo, dagli tempo, ci sono 4 utenti che possono donare, spero che non tutti si tirino indietro ( Hook che fai? Doni o no? :asd: )

Neofreedom
14-05-2012, 14:50
1h e 10 minuti all'installazione ! :D

CAPT.HOOK
14-05-2012, 14:51
Scusi dottore ma sono in perfetta forma :O ( EDIT: a giorni mi devo pure operare, altro che perfetta forma :asd: )
Se vuole dare un'occhiata alla mia adsl perchè le prestazioni ed il rumore che fà sono quelle della mia vecchia cara defunta 56k :O
bipbiubpbubpbttttttttttttttttrararararrararrarraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscsscscscscscs :asd:

Per la 100° volta :asd:
Chi ha partecipato alla closed "dovrebbe" avere la versione introduttiva di D3 sull'account
Se non c'è l'hai, fai richiesta di un guest pass e giochi da questa sera alle 00.01

Preghero' per te :D

Ma per fase introduttiva si intende le stesse quest della beta con gli stessi oggetti oppure stavolta sara' possibile pure droppare rari, set e leggendari?

* fixed

Sicuro che schiopperanno, infatti mi sono munito di calendario OgniSanti per nn dimenticarne nessuno :asd:

Nightingale
14-05-2012, 14:51

L'ho detto più per scherzo, che con reale cognizione di causa. :)

Comunque un po' il timore ce l'ho...

Qualche Error Code 37 spunta... Speriamo bene, dai! :)

di@!
14-05-2012, 14:52
la dono pure io, ce l'ho già d2...dovrei prendere la ce domani mattina

basta che non mi mandate 2mila pm però, scegliete prima a chi devo darla e via

Goofy Goober
14-05-2012, 14:53

http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/surprised-oh-fuck-no.jpg

ma dai alla fine dell'installazione non frega niente a nessuno :asd: :asd: :asd:

io lo installerò alle 18.00 :O

x_Master_x
14-05-2012, 14:54
Preghero' per te :D

Ma per fase introduttiva si intende le stesse quest della beta con gli stessi oggetti oppure stavolta sara' possibile pure droppare rari, set e leggendari?

Grazie :D
Non c'è scritto nelle limitazioni, quindi credo di sì:

Act I up to the Skeleton King is available
Level 13 cap
Matchmaking available only with other Starter Edition players
No Real Money Auction House access

la dono pure io, ce l'ho già d2...dovrei prendere la ce domani mattina

basta che non mi mandate 2mila pm però, scegliete prima a chi devo darla e via

Dalla a Fedozzo, è il primo della lista e ce lo togliamo dalle scatole :asd:
Per gli altri che vogliono donare seguite la lista, accertandovi che l'utente non abbia già ricevuto una chiave, oppure passatele a Donbabbeo che le inviarà lui...fate come vi pare :asd:

yume the ronin
14-05-2012, 14:55

http://www.geekologie.com/2011/11/28/diablo-3-costume.jpg

Donbabbeo
14-05-2012, 14:55
Signori, ve lo dico con tutto il cuore, andateve a fare due passi però, uno non può assentarsi un paio d'ore e ritrovarsi con 5 pagine da leggere eh... :rolleyes:

In ogni caso: ora segno chi deve avere il guest pass, intanto vi informo che mi è stato re-inviato il primo, gentile concessione di Gabblo :D

Shark812
14-05-2012, 14:56
* fixed

Si è spento quel fioco barlume di speranza di cui ti avevo accennato, ecco più o meno la conversazione:

-Si salve sono passato stamani per un gioco....... Avete controllato se avete copie dell'edizione da collezione?
-Si scusi un attimo, controllo....
....
....
....
....
....
-Scusi rieccomi, allora mi dicono che ne abbiamo 10-

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

-Ma è sicuro che è l'edizione da collezione? E' bianca in copertina? Il prezzo è sulle 80€?
-No, qua c'è scritto Diablo 3 per PC... comunque se lo pre-ordina...

TU-TU-TU-TU

Scherzo, non gli ho attaccato nel viso ma la tentazione era veramente tanta...

http://jazztrain1.files.wordpress.com/2012/01/godzilla32.jpg

Shark812
14-05-2012, 14:58
In ogni caso: ora segno chi deve avere il guest pass, intanto vi informo che mi è stato re-inviato il primo, gentile concessione di Gabblo :D

Mi farò un tatuaggio con il suo nome in segno di gratitudine :ave:

ps. scusate per il doppio post

Goofy Goober
14-05-2012, 14:59
Ormai in sto topic son tutti alla marmellata

Chi è che chiama la neuro per primo?

Donbabbeo
14-05-2012, 14:59
Tra l'altro va a te che sei il primo della lista :D

Te lo invio immediatamente :D

Fedozzo
14-05-2012, 15:00
Dalla a Fedozzo, è il primo della lista e ce lo togliamo dalle scatole :asd:
Per gli altri che vogliono donare seguite la lista, accertandovi che l'utente non abbia già ricevuto una chiave

:O pensate che vi libererete di me con così poco?

Gabblo
14-05-2012, 15:02
Mi farò un tatuaggio con il suo nome in segno di gratitudine :ave:

ps. scusate per il doppio post

:D :D

randy88
14-05-2012, 15:03
-1h all'istallazione!!!

http://www.youtube.com/watch?v=oMnwImutSQ8

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080819115035/diablo/images/c/ca/Diablo1.gif

CAPT.HOOK
14-05-2012, 15:03
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/surprised-oh-fuck-no.jpg

ma dai alla fine dell'installazione non frega niente a nessuno :asd: :asd: :asd:

io lo installerò alle 18.00 :O

Quanto ci scommetti che tra stasera e domani il thread si trasforma in un help Desk? :asd:

Signori, ve lo dico con tutto il cuore, andateve a fare due passi però, uno non può assentarsi un paio d'ore e ritrovarsi con 5 pagine da leggere eh... :rolleyes:

Credo che usciro' e mi andro' a confessare prima di stasera, nn si sa' mai mi salvi il culo! :sofico:

Shark812
14-05-2012, 15:04
Tra l'altro va a te che sei il primo della lista :D

Te lo invio immediatamente :D

http://abcnews.go.com/images/US/abc_gma_evil_laugh_111118_wblog.jpg

ARRIVATA

ps. Posso già attivarla su b.net secondo voi?

Mayhem76
14-05-2012, 15:04
Sicuro come l'oro che alle 00:01 SE aprono puntuali i server esplodono... Credo proprio che la Blizzard non possa lontanamente immaginare quanto è grossa la scimmia che gli sta arrivando addosso...

http://images.wikia.com/villains/images/6/60/KingKong_1933_01-759207.jpg

Bobs
14-05-2012, 15:06
Credo proprio che la Blizzard non possa lontanamente immaginare quanto è grossa la scimmia che gli sta arrivando addosso...

Secondo me lo sanno perchè hanno capito che razza di evento hanno scatenato nel mondo :D
I server reggeranno benissimo, crasheranno direttamente tutti i pc :cool:

Goofy Goober
14-05-2012, 15:06
Quanto ci scommetti che tra stasera e domani il thread si trasforma in un help Desk? :asd:

un help desk dove nessuno risponderà perchè saran tutti impegnati a killare mostri nella speranza di un arma-armatura decente :asd:

x_Master_x
14-05-2012, 15:07
-1h all'istallazione!!!

Manca 1h? Bene, me ne vado seguendo il consiglio di DonBabbeo, non ho voglia di vedere altri mille post di countdown sbagliati visto che dovete aspettare la mezzanotte ( posso fare il countdown per il 30 Dicembre? :D ), oppure cose del tipo:
"Ragazzi, sto piangedo, lo stò installando"
e
"Ahahaha vengo vengo! Lo stò installando"
e
"Questa musica mi inebria, altro che la striscia bianca che ho sulla scrivania"

E via discorrendo :asd:

Shark812
14-05-2012, 15:08
ps. Posso già attivarla su b.net secondo voi?

Si Shark, è ovvio, e l'ho potuto testare personalmente, ti fidi?

trnk28
14-05-2012, 15:08
Mammamia gente, io non riuscirò proprio a seguire questo thread se continuate così. Ma nessuno di voi lavora oggi? :mad:

Io non solo non parteciperò al grandissimo evento dell'installazione del gioco alle 17:01 :rolleyes: ma non avrò neanche la copia se non entro domani. E poi non ho nemmeno tempo per giocarci :cry:

Ho 29 anni e ho scoperto che per certe cose NON SONO CAMBIATO DI UNA VIRGOLA!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Vaffanc**o a tutto, sono felice e lo volevo condividere con voi!

Grande fratello, stessa età, stesse considerazioni. Peccato che non credo che potrà rgalarci le stesse bellissime emozioni di un tempo, non abbiamo più le vacanze estive e la stessa serenità di un tempo. Mi accontenterò di qualche oretta la sera e weekend interminabili :D

Beelzebub
14-05-2012, 15:09
Mi sa che non ho ancora postato il mio BattleTag, rimedio subito:

BelzeHWup#1129

Goofy Goober
14-05-2012, 15:10
Mammamia gente, io non riuscirò proprio a seguire questo thread se continuate così. Ma nessuno di voi lavora oggi? :mad:

io sono a lavorare... si fa per dire :stordita:

TheUnforgiven
14-05-2012, 15:11
Non voglio deludere nessuno ma ho chiamato alla Feltrinelli di Roma per l'evento di stasera e mi hanno detto che le C.E. sono tutte prenotate, a parte forse un paio :/
Non sò quanto è affidabile il commesso ma questo è quanto riferitomi...

Ubrirasta
14-05-2012, 15:11
un help desk dove nessuno risponderà perchè saran tutti impegnati a killare mostri nella speranza di un arma-armatura decente :asd:

e di conseguenza metterla in vendita sperando di fare soldi facili...

Fedozzo
14-05-2012, 15:12
Ragazzi, onore al primo utente che ha donato ufficialmente la copia di D2 nella community: di@!

La mia gratitudine sarà imperitura :O

Ubrirasta
14-05-2012, 15:13
io sono a lavorare... si fa per dire :stordita:

Uguale io...ho messo la scimmia a lavorare al posto mio...

4GateRush
addio collector al day 1... problema di fatturazione.. mi hanno chiesto di fare bonifico poco fa..

Ezechiele25,17
Io forse non lo avrò neanche domani, ma non mi importa molto. :O

Piuttosto, dove comprare il book of Cain? E' solo inglese?

randy88
non ho voglia di vedere altri mille post di countdown sbagliati visto che dovete aspettare la mezzanotte

Genio, l'installazione può essere fatta alle 17 di oggi.

Il fatto che i server aprano alle 00:01, e che quindi alle 17 installi ma non puoi giocare, è un'altro paio di maniche.

Ezechiele25,17
14-05-2012, 15:15
addio collector al day 1... problema di fatturazione.. mi hanno chiesto di fare bonifico poco fa..

Iattura totale :D

Questo vuol dire che lo avrai a fine settimana, io farei subito disdetta e monterei una tenda sotto un mediaworld o store analogo

Bobs
14-05-2012, 15:16
Chiamando Trony mi hanno detto che non possono assolutamente venderle e che è prevista (anche se è tutto da valutare) una multa di 50 mila euro per ogni copia venduta anzitempo....

Avendo l'account in Starter Mode, spero si possa cambiare la Regione e cominciare a giocare in Europa da stasera, se si, alla grande....

se no, meglio che qualche presunta divinità si metta le cuffie nelle orecchie col volume al massimo. :rolleyes:

Floro Flores
14-05-2012, 15:17
Avendo l'account in Starter Mode, spero si possa cambiare la Regione e cominciare a giocare in Europa da stasera, se si, alla grande....

Per il cambio regione ho trovato questo
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4008281403
sono ottimista, o almeno lo spero :asd:

Beelzebub
Chiamando Trony mi hanno detto che non possono assolutamente venderle e che è prevista (anche se è tutto da valutare) una multa di 50 mila euro per ogni copia venduta anzitempo....

se no, meglio che qualche presunta divinità si metta le cuffie nelle orecchie col volume al massimo. :rolleyes:

Ellamadonna... :asd: Ma dai, non ci credo... :asd: L'impiccagione per il commesso che lo vende non è prevista? :D

Skaff@
Domanda banale :D I progressi nella started edition saranno ripresi nella release version?
Ovvero, quando domani avrò la cd key del gioco completo, inserendola proseguiro' fino a dove son arrivato con la versione starter?

4GateRush
Iattura totale :D

Questo vuol dire che lo avrai a fine settimana, io farei subito disdetta e monterei una tenda sotto un mediaworld o store analogo

beh che dire? e il pc che e' in apple store, doveva essere pronto oggi. invece se ne parla tra un paio di giorni?!!?!?

TheUnforgiven
14-05-2012, 15:18

Ma perchè io anche avendo partecipato alla beta non ho lo starter mode nell'account? forse perchè non mi scelse la blizzard ma inserii io un codice beta?

ysc
Io forse non lo avrò neanche domani, ma non mi importa molto. :O

Piuttosto, dove comprare il book of Cain? E' solo inglese?

no esiste anche in italiano ed è fatto molto bene. non capisco chi critica la traduzione. l'unica pecca è che rispetto alla versione inglese ogni tanto è un po troppo pomposo nei toni. comunque io l ho comprato e te lo consiglio. se lo vuoi subito non aspettare amazon.it che lo ha a disposizione a fine mese, vai sul sito della paninicomics e lo ordini li oppure se non vuoi pagare anche le ss cerchi la lista dei rivenditori panini sul sito e sicuramente una fumetteria dalle tue parti la trovi. edit:conviene amazon.it. hanno messo la disponibilità al 16 (prima era dal 24) e costa 29 euro con ss gratis. nelle fumetterie invece paghi prezzo pieno cioè 35

Beelzebub
Il 3d ufficiale quando apre, stasera alle 17 o domani? :confused:

x_Master_x
Genio, l'installazione può essere fatta alle 17 di oggi.

Il fatto che i server aprano alle 00:01, e che quindi alle 17 installi ma non puoi giocare, è un'altro paio di maniche.

Lo sò genio, scherzavo ovviamente, non si capisce? :D
E' il concetto di aspettare di installare il gioco a cui comunque non potrai giocare che mi fà ridere, vedi frasi che ho scritto :asd:

Domanda banale I progressi nella started edition saranno ripresi nella release version?
Ovvero, quando domani avrò la cd key del gioco completo, inserendola proseguiro' fino a dove son arrivato con la versione starter?

Si per la...ho perso il conto :D

Beelzebub
14-05-2012, 15:19
Io ho la starter edition nell'account, che devo fare per giocare? Installo dal client normalmente? E poi? Il PG mi si riazzera quando inserisco la key della copia che acquisto? Non ci sto capendo una fava, illuminatemi... :D

yume the ronin
http://www1.picturepush.com/photo/a/2772774/img/png/atomic.png

mi sembra un filo esagerato, anche perchè tanto sicuramente ci sarà chi le vende anzitempo :D

Ezechiele25,17
beh che dire? e il pc che e' in apple store, doveva essere pronto oggi. invece se ne parla tra un paio di giorni?!!?!?

Vabbè non è un dramma, ma mi sembrava che andavi di fretta prima

Ezechiele25,17
14-05-2012, 15:20
no esiste anche in italiano ed è fatto molto bene. non capisco chi critica la traduzione. l'unica pecca è che rispetto alla versione inglese ogni tanto è un po troppo pomposo nei toni. comunque io l ho comprato e te lo consiglio. se lo vuoi subito non aspettare amazon.it che lo ha a disposizione a fine mese, vai sul sito della paninicomics e lo ordini li oppure se non vuoi pagare anche le ss cerchi la lista dei rivenditori panini sul sito e sicuramente una fumetteria dalle tue parti la trovi.

Inglese non ci penso proprio, sono italiano :)

Grazie per il consiglio, do un occhio al sito

4GateRush
14-05-2012, 15:21
Vabbè non è un dramma, ma mi sembrava che andavi di fretta prima

beh teoricamente avrei dovuto avere tutto pronto e funzionante per domattina alle 9.. invece zero...

trnk28
A proposito del fatto che nessuno di noi avrà lo stesso tempo per giocare rispetto agli altri. Come si fa se decidiamo di fare un gruppo tra noi per le coop se quando io sono ancora al livello 2 voi siete già al 40?:stordita:

Non sarà possibile fare coop tra personaggi di livelli molto diversi giusto?

yume the ronin
Il 3d ufficiale quando apre, stasera alle 17 o domani? :confused:
stasera intorno alle 19 :)

Beelzebub
stasera intorno alle 19 :)

Ok, ci sarò! :D

~Bl4k
il mio è appena arrivato! :P spacchettato sul tubo :P

http://www.youtube.com/watch?v=UiQZ1s1_FjE&lc=sLt5StkcNvk_qlJU96CwPdrdVmOv_UEo68m9gnpmy5c&feature=inbox

Beelzebub
14-05-2012, 15:22
A proposito del fatto che nessuno di noi avrà lo stesso tempo per giocare rispetto agli altri. Come si fa se decidiamo di fare un gruppo tra noi per le coop se quando io sono ancora al livello 2 voi siete già al 40?:stordita:

Non sarà possibile fare coop tra personaggi di livelli molto diversi giusto?
Penso che saranno comunque in molti coloro i quali giocheranno prima in single e poi in coop... Quindi avrai qualcuno di HWup con cui giocare...

Goofy Goober
14-05-2012, 15:23
Trony spara minchiate mi sa...
Perchè allora Multiplayer.com ha fatto in modo di consegnare oggi ai clienti le loro copie, OGGI, il 14...

Bobs
14-05-2012, 15:23
Ma perchè io anche avendo partecipato alla beta non ho lo starter mode nell'account? forse perchè non mi scelse la blizzard ma inserii io un codice beta?

Cosa ti viene scritto se clicchi su ACCOUNT in alto a dx?

Ellamadonna... :asd: Ma dai, non ci credo... :asd: L'impiccagione per il commesso che lo vende non è prevista? :D

Pestaggio pubblico seguito a ruota da rimozione key per d3 (più dolorosa del pestaggio stesso) :D

http://www1.picturepush.com/photo/a/2772774/img/png/atomic.png

mi sembra un filo esagerato, anche perchè tanto sicuramente ci sarà chi le vende anzitempo :D

Si infatti, per me la spara perchè chissà quante chiamate riceve ogni 30 secondi....però vorrei vedere nei magazzini se non sono ancora arrivate (penso di si invece) e se quella multa è veritiera o meno (ma dubito fortemente)

randy88
14-05-2012, 15:24

Peggio.

Al commesso sarà vietato di giocare a Diablo ;)

Il sindacato dei commessi aveva chiesto una riduzione della pena e quindi l'impiccagione, ma la Blizzard è stata inamovibile: Niente diablo per i commessi che vendono prima di domani :O

E' il concetto di aspettare di installare il gioco a cui comunque non potrai giocare che mi fà ridere,

Lasciamo solo con la mia scimmia :asd:

ysc
Inglese non ci penso proprio, sono italiano :)

Grazie per il consiglio, do un occhio al sito

ho editato torna una pagina indietro!

CAPT.HOOK

Piu' che altro il linciaggio del commesso CHE NN LA VENDE! :read:

Beelzebub
14-05-2012, 15:25

http://www.youtube.com/watch?v=UiQZ1s1_FjE&lc=sLt5StkcNvk_qlJU96CwPdrdVmOv_UEo68m9gnpmy5c&feature=inbox

"...ho rimpiazzato con altri... "giochi"..." :asd:

A cosa ti riferisci?!? :asd: :asd: :asd: :sofico:

Ubrirasta
14-05-2012, 15:25
Per chi è di RIMINI

L'euronics al centro commerciale "i malatesta" ha ROTTO IL D1

Skaff@
14-05-2012, 15:26

Mi unisco alla domanda perchè nel mio account non mi pare di aver notato questa versione starter

TRUTEN
14-05-2012, 15:27
Si ma a sto giro c'è la casa d'aste quindi la necessità di iterazione con i giocatori per i trade si può ridurre al minimo.
Il resto si va a traduzione/interpretazione se necessario.

Poi io ho fatto 10 anni con D2 in ita e traddavo pure su forum inglesi quindi no problem. :O

randy88
14-05-2012, 15:28

Quel "mamma mia" al minuto 3:20 mi ha buttato per terra :D

trnk28
14-05-2012, 15:28

Grande, ti sto visionando visto che attendo lo stesso identico pacco da loro. Mi stai rovinando la sorpresa però così :asd:

yume the ronin
14-05-2012, 15:29
@ 12.49

Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 13.997
Crysis 2 ... 12.990

@ 16.31

Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 14.241
Crysis 2 ... 12.990

siamo messi bene fra tutti va :asd:

Bobs
14-05-2012, 15:30
Mi unisco alla domanda perchè nel mio account non mi pare di aver notato questa versione starter

Chiedo anche a te, osa ti viene scritto se clicchi su account?

a me viene fuori EDIZIONE INTRODUTTIVA, che appunto da quel che leggo è la starter e mi permette di giocare anche se il gioco fisicamente ce l'avrò domani, quando inserirò la key.

CAPT.HOOK
14-05-2012, 15:32

Come caxxo fai a parlare cosi tanto mentre hai Diablo 3 ancora sigillato tra le mani????

:muro: :muro: :muro: :muro:

Se ero in te mordevo la scatola della spedizione e rompevo il celofan coi denti in diretta! :asd:

4GateRush
14-05-2012, 15:33
@ 16.31

Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 14.241
Crysis 2 ... 12.990

siamo messi bene fra tutti va :asd:

cosa sono quei numeri?

paooki
14-05-2012, 15:33
Ciao a tutti, appena registrato,

GerryNasone#2289

alla prox settimana, quando arriverà il gioco...

se qualcuno avanza di una guest pass me la potrebbe mica passare in PM ?

ciau

Goofy Goober
14-05-2012, 15:34
Tutte le CE sono esaurite ovunque, tutte prenotate, tutto finito. In tutto il mondo sono esaurite, solo chi le ha preordinate le avrà....

http://static.tumblr.com/tityk9a/Q3rm1dw0z/24224.gif

Skaff@
14-05-2012, 15:34
Chiedo anche a te, osa ti viene scritto se clicchi su account?

a me viene fuori EDIZIONE INTRODUTTIVA, che appunto da quel che leggo è la starter e mi permette di giocare anche se il gioco fisicamente ce l'avrò domani, quando inserirò la key.

Eh il problema è che su vado su ACCOUNT, di Diablo 3 mi esce solo la voce "Pre-acquista Diablo 3 ora"...
Quindi nonostante abbia partecipato alla closed beta mi sa che non ho la versione introduttiva cacchio...

yume the ronin
14-05-2012, 15:35
cosa sono quei numeri?
il totale dei messaggi nelle varie discussioni "Aspettando.." :)

pizzapazza
14-05-2012, 15:35
Tutte le CE sono esaurite ovunque, tutte prenotate, tutto finito. In tutto il mondo sono esaurite, solo chi le ha preordinate le avrà....

http://static.tumblr.com/tityk9a/Q3rm1dw0z/24224.gif

Maledetto, faccio gli scongiuri...... TIE' TIE'!!! :asd:

Eh il problema è che su vado su ACCOUNT, di Diablo 3 mi esce solo la voce "Pre-acquista Diablo 3 ora"...
Quindi nonostante abbia partecipato alla closed beta mi sa che non ho la versione introduttiva cacchio...

Stessa tua situazione, magari stanno progressivamente aggiornando gli account. Aspettiamo e vediamo....

Skaff@
14-05-2012, 15:37
Ho paura che questa Starter Edition sarà prevista solamente per chi è stato invitato direttamente dalla Blizzard...anche se mi pare una cagata..

Mayhem76
14-05-2012, 15:38

Se non ce l'hai in chiaro nella lista giochi allora devi procurarti una guest pass.

Skaff@
14-05-2012, 15:40
@Don: thx di avermi inserito in lista guest pass.
Potresti aggiungermi anche in lista per D2 ed eventualmente LOD? :D

Grazie a priori.

Giusto per capire: ogni versione di D3 quante guest pass contengono?

Bobs
14-05-2012, 15:42
Ho paura che questa Starter Edition sarà prevista solamente per chi è stato invitato direttamente dalla Blizzard...anche se mi pare una cagata..

Io ho vinto la beta key iscrivendomi APPOSITAMENTE su twitter, rispondendo là a un paio di domande di un concorso di un forum crucco. appena ricevuta la key, mi sono tolto da twitter. E la scritta Edizione Introduttiva ce l'ho da parecchio......

...quindi secondo me vanno un pò random :)

[?]
14-05-2012, 15:42
Se penso che fino a domani alle 20 non posso provarlo... le bestemmie

len
14-05-2012, 15:43

:asd: hai ragione

Floro Flores

Io non sono stato invitato invitato dalla blizzard, ma ho preso una chiave in un contest, mi dispiace tu non ce l'abbia, te la darei io se non dovessi aspettare amazon, ma sono sicuro che nel frattempo con tutte queste CE presenti sul forum, uscirà una guest pass anche per te :D

yume the ronin
;37447705']Se penso che fino a domani alle 20 non posso provarlo... le bestemmie
probabilmente sarà cosi per tutti viso il numero di scimmie che vorranno loggare contemporaneamente :asd:

Skaff@
14-05-2012, 15:44
Io non sono stato invitato invitato dalla blizzard, ma ho preso una chiave in un contest, mi dispiace tu non ce l'abbia, te la darei io se non dovessi aspettare amazon, ma sono sicuro che nel frattempo con tutte queste CE presenti sul forum, uscirà una guest pass anche per te :D

Sarò sfigato io allora... grazie cmq :D

Bobs
14-05-2012, 15:46
Sarò sfigato io allora... grazie cmq :D

Sfiga ai playoffs NBA = sfiga a D3 :D

Nightingale
14-05-2012, 15:46
Ecco cosa vedo io:

http://www.proj3ctmayh3m.org/bnet-shot.png

Chiave vinta dal contest su Everyeye, più o meno verso la fine di febbraio...

Ubrirasta
14-05-2012, 15:47
Ecco una chiave per diablo 2:

nont-elad-ònea-chem-orto

:ciapet: :ciapet: :Prrr:

Skaff@
14-05-2012, 15:47
Sfiga ai playoffs NBA = sfiga a D3 :D

Mazza, no mi ci far pensare ...
Per fortuna, grazie al goal del cesena :asd:, almeno dal punto di vista calcistico ho recuperato la sfiga :D

CAPT.HOOK
14-05-2012, 15:48

Infatti e' cosi, senza scherzarci sopra.

Vi anticipo sin da ora che domani quando andrete a comprare il vostro giornale preferito troverete un articolo su di me con scritto:

Capt.Hook, utente di fama mondiale di HWup (i giornalisti amano calcare la mano :asd:) ieri notte ha fatto fuori 3 commessi del noto shop multimediale La Feltrinelli di via Appia Nuova, Roma, durante la celebrazione dell'evento che precede il lancio ufficiale di Diablo 3.

Ancora nn sono certe le cause scatenanti ma il panico si e' diffuso sotto gli occhi increduli di centianaia di nerd rimasti allibiti dopo che al rifiuto dell'addetto all'evento di cedere una copia della CE senza prenotazione, il ragazzo ha tirato fuori un machete e ha mozzato lui la testa ridendo sadicamente di fronte alla folla.

All'intervento della sicurezza del negozio ha poi estratto due falci da +200 dps e ha straziato i corpi dei malcapitati tramite un attacco caricato con Furia.

Terminata la strage il ragazzo ha presto estratto una busta nera di grossa capienza e ha obbligato tutti i presenti a infilarci dentro la propria CE e i propri gadget minacciandoli con un ascia.

E' poi fuggito carico di copie di D3 senza lasciare tracce. Le forze dell'ordine sono tutt'ora alla ricerca del fuggiasco killer ma secondo dichiarazioni l'aggressore nn si costituira' finche nn gli verra' assicurata una postazione PC munita di connessione ADSL in cella.

:asd: :asd: :asd:

TheUnforgiven
14-05-2012, 15:49
Infatti e' cosi, senza scherzarci sopra.

Vi anticipo sin da ora che domani quando andrete a comprare il vostro giornale preferito troverete un articolo su di me con scritto:

Capt.Hook, utente di fama mondiale di HWup (i giornalisti amano calcare la mano :asd:) ieri notte ha fatto fuori 3 commessi del noto shop multimediale La Feltrinelli di via Appia Nuova, Roma.

Ancora nn sono certe le cause scatenanti ma il panico si e' diffuso sotto gli occhi increduli di centianaia di nerd rimasti allibiti dopo che al rifiuto dell'addeddo all'evento del lancio di D3 di cedere una copia della CE senza prenotazione, il ragazzo ha tirato fuori un machete e ha mozzato lui la testa ridendo sadicamente di fronte alla folla.

All'intervento della sicurezza del negozio ha poi estratto due falci da +200 dps e ha straziato i corpi dei malcapitati tramite un attacco caricato con Furia.

Terminata la strage il ragazzo ha presto estratto una busta nera di grossa capienza e ha obbligato tutti i presenti a infilarci dentro la propria CE e i propri gadget minacciandoli con un ascia.

E' poi fuggito carico di copie di D3 senza lasciare tracce. Le forze dell'ordine sono tutt'ora alla ricerca del fuggiasco killer ma secondo dichiarazioni l'aggressore nn si costituira' finche nn gli verra' assicurata una postazione PC munita di connessione ADSL in cella.

:asd: :asd: :asd:

quando lo farai ricordati che io ti ho sempre supportato <.<

Nightingale
14-05-2012, 15:49
E di tutte le CE rubate ai ricchi presso la Feltrinelli, che ne farai?

Le donerai ai poveri del forum di HWUpgrade, vero?

ma che io ti voglio più bene di tutto il forum, di tutti, di tutto il mondo e tutto l'universo....

4GateRush
14-05-2012, 15:51
ok ufficiale ho 2 collector, chi ne vuole una che arriverà entro fine settimana?

TheUnforgiven
14-05-2012, 15:52
ok ufficiale ho 2 collector, chi ne vuole una che arriverà entro fine settimana?

sei di Roma?
se si io XD

CAPT.HOOK
14-05-2012, 15:52

Tu sarai tra la folla, ricordati :asd:

E di tutte le CE rubate ai ricchi presso la Feltrinelli, che ne farai?

Le donerai ai poveri del forum di HWUpgrade, vero?

ma che io ti voglio più bene di tutto il forum, di tutti, di tutto il mondo e tutto l'universo....

Sei come la Banca Mediolanum, costruita intorno a me :asd:

Bobs
14-05-2012, 15:53
Ecco cosa vedo io:
Chiave vinta dal contest su Everyeye, più o meno verso la fine di febbraio...

Mi dispiace, io vedo questo

http://i46.tinypic.com/15g338w.jpg

Mazza, no mi ci far pensare ...
Per fortuna, grazie al goal del cesena :asd:, almeno dal punto di vista calcistico ho recuperato la sfiga :D

30 :rolleyes: alex :ave:

Goofy Goober
14-05-2012, 15:53

CREDO che capthook potrebbe esser interessato :asd:

yume the ronin
14-05-2012, 15:54
non hanno ancora dato il via libera alle installazioni? maledetti!!! :bsod:

nessuno che è li a cliccare a nastro?

non ci credo... :sofico:

4GateRush
14-05-2012, 15:55
sei di Roma?
se si io XD

abito a milano.. cmq ovviamente la cedo a 89.99 eur

Treguna
14-05-2012, 15:55
6 minuti! Mi sento ridicolo! SOLO per vedere le screenshot durante l'installazione!!! XD

Oddio che bello tornare ragazzi!
Mi associo al gruppo di quasi30enni che stanno impazzendo :D :D :D .

yume the ronin
14-05-2012, 15:56
6 minuti! Mi sento ridicolo! SOLO per vedere le screenshot durante l'installazione!!! XD

quasi trentenni un par di palle, qui c'è gente alla soglia dei quaranta! :mc:

Bobs
14-05-2012, 15:56
nessuno che è li a cliccare a nastro?

:ops: :rolleyes:

ehm...io?

Susanoo78
14-05-2012, 15:57
sono andato al media ma non hanno rotto il d1 quindi domani :muro: :muro: :muro:

poi per curiosità sono sceso al piano di sotto dove c'è gs e anche li niente

tutto rimandato a domani

al momento 1 bella cippa

CAPT.HOOK
CREDO che capthook potrebbe esser interessato :asd:

Mi hanno pero' preceduto...altrimenti sottolineo il mio interessamento.

Madonna che palle, per sto gioco ho fatto corse in ogni dove

. Per la beta e' stata una corsa, ora pure per la CE...sicuramente lo sara' pure per l'installazione e per l'accesso a Battle.net

Una volta avviato il gioco sono certo mi prendera' un crisi isterica demoniaca! :sofico:

Nightingale
Mi dispiace, io vedo questo [...]

Cazz... buh, chissà...

Forse non sono stato un bravo beta tester... :sob:

Quando stasera tornerò a casa, senza CE, e senza nulla in mano... questo screen mi farà ancora più male.

Lo so...

E allora, il lato oscuro si farà sentire... con una Digital Delivery al prezzo della CE + spese di spedizione dall'altro mondo.

Donbabbeo
14-05-2012, 15:58
No seriamente, avete rotto i coglioni, non potete scrivere a questo ritmo... :O

Ragazzi, onore al primo utente che ha donato ufficialmente la copia di D2 nella community: di@!

La mia gratitudine sarà imperitura :O

Devo cancellarti dalla lista di attesa per D2?

TheUnforgiven
da come si sta evolvendo la situazione è meglio che mi porto un casco per ripararmi da traumi accidentali O.O

4GateRush
Mi hanno pero' preceduto...altrimenti sottolineo il mio interessamento.

Madonna che palle, per sto gioco ho fatto corse in ogni dove

. Per la beta e' stata una corsa, ora pure per la CE...sicuramente lo sara' pure per l'installazione e per l'accesso a Battle.net

Una volta avviato il gioco sono certo mi prendera' un crisi isterica demoniaca! :sofico:

cpt se la voi tu nessun prob.. l'altro utente la voleva se fossimo stati entrambi di roma.. dimmi tu... basta che non cambi idea poi..

CAPT.HOOK
sono andato al media ma non hanno rotto il d1 quindi domani :muro: :muro: :muro:

poi per curiosità sono sceso al piano di sotto dove c'è gs e anche li niente

tutto rimandato a domani

al momento 1 bella cippa

Sei andato a Roma Bufalotta???

Prova a vedere se IKEA ha rotto il D1 :rotfl:

Stasera ci sei alla Feltrinelli? Sto formando un clan aggressore tipo Black Bloc per prenderci quello che e' nostro di diritto! :D ;)

Kianor
14-05-2012, 15:59
quasi trentenni un par di palle, qui c'è gente alla soglia dei quaranta! :mc:

già :rolleyes:

Ascarozzo
io invece vedo questo, sotto diablo 3 c'è scritto edizione standard :D
https://lh6.ggpht.com/Vi7X-oX5Z9RLe5iSJ7F13fOdm_c3pf4bZZEM-oMYeRWS_YY7x4fnkq-UHNq6EvaIgEFaqgo=s170

Ubrirasta

Non spoilerare niente sull'installazione....:stordita: :D

TheUnforgiven
cpt se la voi tu nessun prob.. l'altro utente la voleva se fossimo stati entrambi di roma.. dimmi tu... basta che non cambi idea poi..

tranquillo, se la devi spedire darla pure a cap.

~Bl4k
"...ho rimpiazzato con altri... "giochi"..." :asd:

A cosa ti riferisci?!? :asd: :asd: :asd: :sofico:
sono un brigantello u___U xD

ci credi che mi tremavano le mani? ahahah

Grande, ti sto visionando visto che attendo lo stesso identico pacco da loro. Mi stai rovinando la sorpresa però così :asd:
l'hype alle stelle :D

Come caxxo fai a parlare cosi tanto mentre hai Diablo 3 ancora sigillato tra le mani????

:muro: :muro: :muro: :muro:

Se ero in te mordevo la scatola della spedizione e rompevo il celofan coi denti in diretta! :asd:
scimmietta sulla spalla? XD

per chi volesse addarmi in game io sono Puggileeeh#1738

Bobs
14-05-2012, 16:00
tecnicamente sono le 17, e nessuna novità