PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

Jovien
17-09-2008, 13:49
Verissimo. Questo è effettivamente una cosa molto scocciante. Per fortuna D3 avrà il respec (anche se bisogna ancora vedere come lo implementano)

Nooo, che brutto!
io ho trovato il respec di titan quest talmente fastidioso che è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di abbandonarlo!

MesserWolf
17-09-2008, 14:06
Verissimo. Questo è effettivamente una cosa molto scocciante. Per fortuna D3 avrà il respec (anche se bisogna ancora vedere come lo implementano)

grande il respec !!. Così uno non deve ricominciare da 0 il gioco per provare un'altra build / abilità

Nooo, che brutto!
io ho trovato il respec di titan quest talmente fastidioso che è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di abbandonarlo!

:mbe: qual'è il problema nel poter cambiare e correggere la propria build .

!@ndre@!
17-09-2008, 14:51
Nooo, che brutto!

:confused: :confused:

fedruw
17-09-2008, 16:32
Finora non ho mai sbagliato del tutto la gestione delle skill in D2, devo ritenermi una rarità? :confused:

Ps il topic è andato oltre il 1000 post... Auguri :D lol

Darkless
17-09-2008, 16:59
:mbe: qual'è il problema nel poter cambiare e correggere la propria build .

E poi anche se dovesse dar fastidio basta non farlo, mica è obbligatorio

29Leonardo
17-09-2008, 17:24
non è che si confonde con il respwan? :asd:

icoborg
17-09-2008, 17:38
Finora non ho mai sbagliato del tutto la gestione delle skill in D2, devo ritenermi una rarità? :confused:

come hai scritto vuol dire che hai sbagliato in parte le skill di d2 nn vedo la rarità.

Hyperion
17-09-2008, 19:27

In d2 bastava una patch e buttavi nel cesso un pg.

Donbabbeo
17-09-2008, 19:35

:asd:

non può essere, come già spiegato nell'altro topic Titan quest non ha il respawn :read:

Comunque non vedo il problema, non ti piace il respawn? Non lo usi.
Personalmente farei una cosa diversarispeto a Titan Quest, poter cambiare SEMPRE skill pagando sbilancia troppo, personalmente sarei per il drop: un paio di oggetti, droppato dai mostri, uno che azzeri le stat ed uno che azzeri le skill, magari, proprio come le pozioni, con diversi livelli di potenza che azzerino solo tot skill o tot stat; un oggetto raro, del tipo 1 per campagna, sarebbe la soluzione migliore, visto che richiederebbe l'attenzione nella costruzione del pg (che non è richiesta quando puoi fare il respec quando vuoi), ma neanche la pressione dell'impossibilità di cambiare.

icoborg
17-09-2008, 19:37
In d2 bastava una patch e buttavi nel cesso un pg.

infatti bastard blizzard :asd:

Jovien
18-09-2008, 08:44
So benissimo cos'è il respawn e cos'è il respec!
Premetto che io ho sempre e solo giocato Hardcore, il problema del respec secondo me è che esistono build che vanno molto bene ai primi livelli e diventano pessime man mano che la difficoltà aumenta. Per me, utilizzare il respec è come "barare" (da notare le ""), utilizzando una build fino a che non si hanno abbastanza punti per poterla cambiare.

Donbabbeo
18-09-2008, 12:43
Difatti la migliore soluzione è come dico io IMHO... Respec tramite oggetto droppato :D

Darkless
18-09-2008, 13:23
Difatti la migliore soluzione è come dico io IMHO... Respec tramite oggetto droppato :D

Senza bisgono di quello basta calibrarne i costi in base al livello del pg in modo da renderlo più acessibile ai primi livelli e invece molto costoso in modo da richiedere uans celta ponderata ed oculata ai livelli più alti.
Oppure una quest ad hoc in un'area apposita che richieda dia ccoppare un mostro via via più potente sempre claibrato sul livello del pg.
Poi fate come volete, tanto io gioco in single e non me enf rega na cippa del respec :asd:

Hyperion
18-09-2008, 13:49
Poi fate come volete, tanto io gioco in single e non me enf rega na cippa del respec :asd:

Non caspisco che relazione ci sia tra la non necessarietà del respec ed il single player. :stordita:

Darkless
18-09-2008, 15:54
Non caspisco che relazione ci sia tra la non necessarietà del respec ed il single player. :stordita:

che se gioco solo io posso fare come se il respec non ci fosse senza dovermi preoccupare di quello che fanno gli altri.

!@ndre@!
18-09-2008, 16:37
che se gioco solo io posso fare come se il respec non ci fosse senza dovermi preoccupare di quello che fanno gli altri.

..non capisco che cosa ti cambia se gli altri lo usano o meno...:boh:

Hyperion
18-09-2008, 17:11
..non capisco che cosa ti cambia se gli altri lo usano o meno...:boh:

Io proprio non capisco che relazione ci possa essere tra il respec ed il single player.

E non mi riesce nemmeno immaginare una categoria di fruitori del gioco che non vuole in nessun modo avere il respec su un h&s, a parte i biNbominchia che possono tranquillamente passare altre 7000 ore davanti al pc perchè una patch gli ha reso inutile il suo uberpg di lvl MILLEMILA.

:sofico:

Jovien
18-09-2008, 18:45
Io le mie spiegazioni le ho date; ho giocato a Mythos per qualche mese e li si sarebbero visti gli effetti del respec sul gioco!

Ognuno è libero di pensarla come vuole, e per la cronaca non son affatto un bambino (purtroppo, ho già 30 e passa anni sul groppone)...

sniperspa
18-09-2008, 19:02
Effettivamente ho conosciuto ragazzi di 28 anni su battlenet che li trovo quasi sempre connessi di pomeriggio....non occorre essere BiMbOMinKia per passarsi fior di ore al giorno giocando a diablo!:D

Ps.prevedo gli durerà ancora per poco la pacchia a sto 28enne!:p

LCol84
11-10-2008, 10:34
Nuova classe e nuovo videooooooooooo
SONO COMMOSSOOOOO

http://lellol.blogspot.com/2008/10/blizzcon-2008-nuova-classe-rivelata-per.html

flapane
11-10-2008, 10:44

da D1 sembre e solo giocato in single, non ho voglia di andare al manicomio ;)

Apix_1024
11-10-2008, 11:08
Nuova classe e nuovo videooooooooooo
SONO COMMOSSOOOOO

http://lellol.blogspot.com/2008/10/blizzcon-2008-nuova-classe-rivelata-per.html

e di questo ne vogliamo parlare: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/diablo-iii-giocabile-al-blizzcon-2008_26797.html :eek: :eek: :eek: :eek:

Darkless
11-10-2008, 11:18
Nuova classe prevedibilissima e scontata, l'unica curiosità era semplicemente sull'aspetto grafico della stessa.
Anche la prossima classe si conoce praticamente già: sarà una ranged arente stretta della rogue.
L'unico dubbio rimane sulla quinta e ultima classe.

DnA[TF]
11-10-2008, 11:18
la nuova classe non è altro che un elementalista... tipo un mago... belli gli effetti delle esplosioni piuttosto

dreadreaper
11-10-2008, 11:29
Spero propio che la quinta classe sia il paladino :D

Jovien
11-10-2008, 11:50
La vera figata sono gli spell che danneggiano il terreno e le rune-skill

Darkless
11-10-2008, 12:18
La vera figata sono gli spell che danneggiano il terreno e le rune-skill

Quelle sono in pratica identiche alle vecchie materia di final fantasy 7 :asd:

Jovien
11-10-2008, 12:31
Quelle sono in pratica identiche alle vecchie materia di final fantasy 7 :asd:

Non mi pareva che in final fantasy 7 si potessero fare ciò che ho visto in quel video, daltronde leggere i tuoi interventi mi ricorda l'effetto di una puntura di zecca, non so neanche perchè li leggo ancora....

Donbabbeo
11-10-2008, 12:44
Booooni... non ricominciamo ad insultarci!
In ogni caso datemi 10 minuti che aggiorno il post in prima pagina :D

x.vegeth.x
11-10-2008, 13:31
L'unico dubbio rimane sulla quinta e ultima classe.

assassina :O

Donbabbeo
11-10-2008, 13:59
Aggiornato il post in prima pagina: aggiunto le slide dello skill system, descrizione del rune skill system, rimosso le immagini grandi, dato una ripulita rimuovendo le parti poco significative, aggiunto un'intervistina.

Da segnalare l'ultima intervista e le immagini dello skill system, da esse apprendiamo che CI SARA' IL RESPEC e che l'inventario è alla World of Warcraft, quindi niente più incrociare oggetti cercando di infilarli tutti nello zaino :(

Interessante il sistema di skill allo stadio attuale: è una "involuzione" del sistema di Diablo 2, ora le skill "base" sono di meno, hanno eliminato le sinergie, ora sono delle skill a parte abbinate alla skill base, ogni skill è indipendente e non richiede skill precedenti (se ho capito bene).
Simpatico pure l'uso delle rune skill, ogni skill è slottata e può contenere tot rune che aggiungono poteri alla skill, le rune sono intercambiabili e rimuovibili senza che si distrugga nulla.

Darkless
11-10-2008, 14:30
Non mi pareva che in final fantasy 7 si potessero fare ciò che ho visto in quel video, daltronde leggere i tuoi interventi mi ricorda l'effetto di una puntura di zecca, non so neanche perchè li leggo ancora....

Faresti benissimo infatti a non leggerli. ti risparmieresti le figuracce delle tue dimostrazioni di ignoranza videoludica e io di certo non ne sentirei la mancanza.
Quindi au revoir :)

paolo.guidx
11-10-2008, 22:27
assassina :O

paladino :O

x.vegeth.x
11-10-2008, 22:37
paladino :O

se non c'è l'assassina non lo compro :muro:

paolo.guidx
11-10-2008, 22:41

Meglio, una copia in più per me...:sofico:

Avete letto questa news?
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/diablo-iii-giocabile-al-blizzcon-2008_26797.html
Io ci faccio un salto.... come dite? E' dall'altra parte del mondo? :cry: :cry: :cry:

x.vegeth.x
11-10-2008, 22:48
Meglio, una copia in più per me...:sofico:

mica te la regalano la mia copia...anzi, senza i miei soldi non avranno abbastanza fondi per diablo 4/warcraft 4/ starcraft 3/ world of starcraft/ world of diablo (e chi più ne ha più ne metta)

paolo.guidx
11-10-2008, 23:50
mica te la regalano la mia copia...anzi, senza i miei soldi non avranno abbastanza fondi per diablo 4/warcraft 4/ starcraft 3/ world of starcraft/ world of diablo (e chi più ne ha più ne metta)

Si, ma ho più possibilità di trovarlo alla data del lancio. Magari se è bello ne compro due copie :sofico: e così non è risolto il problema fondi.

x.vegeth.x
12-10-2008, 01:19
Si, ma ho più possibilità di trovarlo alla data del lancio. Magari se è bello ne compro due copie :sofico: e così non è risolto il problema fondi.

tutte supposizioni inutili, tanto ci sarà l'assassina :Prrr:

Darkless
12-10-2008, 09:27

L'assassina originariamente non c'era nemmeno in diablo 2 se è per quello.
Ma poi tanto lo ssia già come ti fregano oggi: esc eil gioco, passano 5-6 mesi es esc el'espansione con nuovi personaggi, nuove armi, nuove abilità etc. etc. e tutto quello che avevi prima lo butti nel cesso. Con diablo poi puntanto moltisismo sull'online chissà quante patch con ritocchi e ricalibrazioni alle skills e agli items usciranno. Aspetta l'espansione ed avrai più possibilità di rivedere la tua assassina.
Morale della favola: come per diablo 2 aspetterò il paccone postumo stile battle chest.

Donbabbeo
12-10-2008, 12:07
In ogni caso scordatevi assassina e paladino, come già dichiarato il barbaro sarà l'unica classe presa da Diablo 2. Che poi saranno classi simili può essere, ma non saranno le stesse.
Dovrai aspettare l'espansione per vedere FORSE qualche altra vecchia classe di D2.

paolo.guidx
12-10-2008, 13:19
In ogni caso scordatevi assassina e paladino, come già dichiarato il barbaro sarà l'unica classe presa da Diablo 2. Che poi saranno classi simili può essere, ma non saranno le stesse.
Dovrai aspettare l'espansione per vedere FORSE qualche altra vecchia classe di D2.

Ci saranno allora assassinO e paladinA. :sofico:

Comunque a me basta il barbaro, per prendere a mazzate i demoni meglio una pesante ascia che un bastoncino di legno....

icoborg
12-10-2008, 13:21
mmm in effetti potrebbero mettere la possibilita della scelta del sesso.
con gli svantaggi e vantaggi del caso.

LCol84
12-10-2008, 13:29
mmm in effetti potrebbero mettere la possibilita della scelta del sesso.
con gli svantaggi e vantaggi del caso.

Penso che ormai sia stato detto venticinquetrilioni di volte che in diablo 3 ci sarà la possibilità di usare pg maschili e femminili per ognuna delle 5 classi :fagiano:

icoborg
12-10-2008, 13:31
Penso che ormai sia stato detto venticinquetrilioni di volte che in diablo 3 ci sarà la possibilità di usare pg maschili e femminili per ognuna delle 5 classi :fagiano:

sticatzi io nn vivo nel thread^^
:p

LCol84
12-10-2008, 13:37
sticatzi io nn vivo nel thread^^
:p

Manco io :P

Darkless
12-10-2008, 13:44

Gli cambieranno giusto nome e qlc skill (come per il mago che mi par il cugino stretto dell'incantatrice) ma di fatto siam sempre lì.

mtitone
12-10-2008, 14:03
ci sono aggiornamenti sulla probabile data di uscita? io ho come l'impressione che stiano un po accelerando....(speriamo...)

Hyperion
12-10-2008, 14:12
Attribute points are not player-assignable in D3. They’re not in the blizzcon build, but we thought that was just to simplify things for new players at the show. Jay says no, that’s how it is in the game now. His explanation was that it makes items even more important, and that it lets the designers plan a bit better (they can assume players will have at least X in each stat by a given level). You still get attributes, and they will still be required for equipment use, but they are automatically assigned each level up. Thus every Wizard will have the same base str/vit/dex/etc as every other Wizard of the same level. Same for the Barb and WD.

http://www.diii.net/blog/comments/exclusive-jay-wilson-interview/

A me, me par'na shtrunzàt.

icoborg
12-10-2008, 14:41
Manco io :P

...fdghsdfg dg ...'stardo d'oh

LCol84
12-10-2008, 14:44
...fdghsdfg dg ...'stardo d'oh

:ciapet:

Cmq semba che stiano accelerando lo sviluppo o è una mia impressione?
Annuncio a giugno imprevisto e ora a ottobre gia demo giocabile.... Secondo me la data di presentazione sarà prima di quanto ci vogliono far credere

:sbav:

fedruw
12-10-2008, 15:08
:ciapet:

Cmq semba che stiano accelerando lo sviluppo o è una mia impressione?
Annuncio a giugno imprevisto e ora a ottobre gia demo giocabile.... Secondo me la data di presentazione sarà prima di quanto ci vogliono far credere

:sbav:

Non costituirebbe un vantaggio.
Se stanno veramente accelerando la produzione, di conseguenza nel lungo periodo:
- ci sarebbero maggiori possibilità di propinare una beta nn del tutto matura
- maggiori tentativi di fare scelte sbagliate nel gameplay "in difesa dello user friendly" e della presunta facilità.
E quanto odio gli sviluppatori quando fanno questo...

icoborg
12-10-2008, 15:12
ricordatevi sempre che da wow in poi i games nn sono fatti dal gruppo storico...e si vede...
sc2 e d3 saranno flop^^ metto il kevlar per le mazzate.

!@ndre@!
12-10-2008, 15:33
ricordatevi sempre che da wow in poi i games nn sono fatti dal gruppo storico...e si vede...
sc2 e d3 saranno flop^^ metto il kevlar per le mazzate.

:ncomment: :banned:

Darkless
12-10-2008, 16:14
Attribute points are not player-assignable in D3. They’re not in the blizzcon build, but we thought that was just to simplify things for new players at the show. Jay says no, that’s how it is in the game now. His explanation was that it makes items even more important, and that it lets the designers plan a bit better (they can assume players will have at least X in each stat by a given level). You still get attributes, and they will still be required for equipment use, but they are automatically assigned each level up. Thus every Wizard will have the same base str/vit/dex/etc as every other Wizard of the same level. Same for the Barb and WD.

http://www.diii.net/blog/comments/exclusive-jay-wilson-interview/

A me, me par'na shtrunzàt.

Come nei vecchi jrpg.
Ora però devono stare molto attenti a calibrare il gioco. Se lo fanno come si deve olte che gli equip così valorizzano anche l'abilità di gioco del giocatore ma se finisce tutto in piglia l'uberequip e pialla tutto allora si dan la zappa sui piedi.

icoborg
12-10-2008, 16:46
Come nei vecchi jrpg.
Ora però devono stare molto attenti a calibrare il gioco. Se lo fanno come si deve olte che gli equip così valorizzano anche l'abilità di gioco del giocatore ma se finisce tutto in piglia l'uberequip e pialla tutto allora si dan la zappa sui piedi.

com'era d2.

Darkless
12-10-2008, 17:25
com'era d2.

Com'è in tutti i multy online in circolazione d'altraparte.

Spider-Mans
12-10-2008, 19:04
cmq la cosa incredibile sono le animazioni e gli effetti
qui si vede la differenza abissale con un sacred2 XD

diablo 3 :sbav:

icoborg
12-10-2008, 22:24
Com'è in tutti i multy online in circolazione d'altraparte.

eh io a quello ho giocato...eppure c'è gente convinta che ci sia abilita...:asd:

Darkless
13-10-2008, 09:29
eh io a quello ho giocato...eppure c'è gente convinta che ci sia abilita...:asd:

Certo l'abilità c'è anche lei ma si fa sentire solo con equip pressapoco dello stesso livello, altrimenti questi ultimi sopperiscono abbondantemente alle mancanze del giocatore.

Jovien
13-10-2008, 11:25
Anche in D2 l'eq aveva il suo peso specifico.
A parte poche classi, finire inferno senza un eq di un certo livello era molto molto difficile.

icoborg
13-10-2008, 11:30
Anche in D2 l'eq aveva il suo peso specifico.
A parte poche classi, finire inferno senza un eq di un certo livello era molto molto difficile.

questo è successo con le ultime patch in parte con lespansione...d2 allinizio era + facile anche hell. cmq a parte il game sono i pvp arrivati a livello assurdi di equip....c'era anche una sorta di torneo internazionale SW.

Darkless
13-10-2008, 11:38
Com'è ovvio che sia in un gioco quasi prettamente stat based.

Donbabbeo
13-10-2008, 14:10
Flop non potrà essere perchè la base utenti è enorme, ma ho il vago sentore che sarà fin troppo semplificato...
Le sfere che ridanno salute istantaneamente, l'inventario a slot invece che a griglia, ora le stat automatiche... boh non mi piacciono queste cose, poi vabbè l'aspetto grafico è quello che è, può piacere o meno ma è il marchio della "nuova" Blizzard... Come già detto non è fatto dallo stesso team e secondo me si vedrà.

Darkless
13-10-2008, 14:30
Flop non potrà essere perchè la base utenti è enorme, ma ho il vago sentore che sarà fin troppo semplificato...
Le sfere che ridanno salute istantaneamente, l'inventario a slot invece che a griglia, ora le stat automatiche... boh non mi piacciono queste cose, poi vabbè l'aspetto grafico è quello che è, può piacere o meno ma è il marchio della "nuova" Blizzard... Come già detto non è fatto dallo stesso team e secondo me si vedrà.

Per quanto mi sforzi non riesco ad incastrare con un ragionamento plausibile l'inventario a slot nel resto del discorso.

Detto ciò sò solo che semplificato o no più vedo video ingame più mi vien voglia di giocarci :D

sniperspa
13-10-2008, 14:37

Mal che vada si continua a giocare online a dII :D

Jovien
13-10-2008, 18:07
Detto ciò sò solo che semplificato o no più vedo video ingame più mi vien voglia di giocarci :D

Non posso che quotarti!
Ho consumato la testina del disco a forza di guardare il video del wizard ingame :D

Donbabbeo
13-10-2008, 19:53
Per quanto mi sforzi non riesco ad incastrare con un ragionamento plausibile l'inventario a slot nel resto del discorso.

Effettivamente c'entra nulla, ma è che non mi piace, è stata la cosa che più mi colpii in Diablo, proprio l'avere le miniature precise e ben fatte delle armi nell'inventario... Che poi si passasse più tempo a ordinare gli oggetti per "aumentarne" la capacità è un problema secondario che non mi ha mai infastidito, anzi.

In ogni caso pensandoci bene si incastra bene nell'ottica della semplificazione consolle: non c'è necessità di spostare gli oggetti nell'inventario ma basta solo scorrere tra tutti gli oggetti...

Darkless
13-10-2008, 20:17
Effettivamente c'entra nulla, ma è che non mi piace, è stata la cosa che più mi colpii in Diablo, proprio l'avere le miniature precise e ben fatte delle armi nell'inventario... Che poi si passasse più tempo a ordinare gli oggetti per "aumentarne" la capacità è un problema secondario che non mi ha mai infastidito, anzi.

In ogni caso pensandoci bene si incastra bene nell'ottica della semplificazione consolle: non c'è necessità di spostare gli oggetti nell'inventario ma basta solo scorrere tra tutti gli oggetti...

Ci sia bitua a tutto. I mis ona bituato persino a quello di Loki che credo sia il più brutot mai visto in un h&s. Personalmente preferisco quello a slot, nonostante un po' di nostalgia mi riporti al vecchio inventario "a puzzle", si ottimizza meglio e si perde meno tempo ad incastrare gli item.
Ripensando al primo Diablo quella scelta credo fosse stata fatta quasi esclusivaente per mostrare gli equip al giocatore visto che poi ingame c'era solo uno sprites anonimo che non rappresentava l'oggetto poi effettivamente equipaggiato. Ora il problema non sussiste più e manca poco che pure gli anelli si vedano ingame addosso ai pg quindi anche un inventario semplificato "ad icone" (diciamo così) va benone.

x.vegeth.x
13-10-2008, 21:03
darkless che ha la tua tastiera? :stordita:

Darkless
14-10-2008, 07:55
darkless che ha la tua tastiera? :stordita:

Niente, è normalissima.
son le dita a creare la amgia.

Clyde84
14-10-2008, 18:47
Tornando a Diablo 3...:D :D :D

...avete visto quanto è figo l'ultimo pg uscito sul sito della Blizzard "The Wizard"???
Io che sono sempre stato fissato per l'inca in D2 ne sono rimasto impressionato! :)
Invece il barbaro e il witch doctor non mi attirano molto...:stordita:

Chissà quali saranno i due pg mancanti...io credo che un'altro forte nel corpo a corpo (come il paladino) ci sarà sicuramente :sofico: , mentre per il quinto posto disponibile non saprei... forse qualcuno che possa sostituire l'amazzone? Voi che ne pensate???

DnA[TF]
14-10-2008, 19:05
secondo me sicuramente dovranno inserire una classe come un ranger o qlc che attacchi cmq a distanza attraverso armi come pugnali, stelle ninja etc..

Darkless
14-10-2008, 19:10
A me i maghi non son mai piaciuti am dopo aver visot il video e quella spell con le scie che saettavano tra i nemici un pensierino ce lo faccio...

Tornanod alle classi come già detto un'altra sarà sicuramente un pg con attacchi ranged (arco/balestra/shuriken/pugnali/giavellotti o chi per essa).
Come quinta classe escluderei sicuramente un pg magico "magico" visto che sia summoner che caster ci son già. Credo sarà una classe mista che strizzerà l'occhio al melee per non lasciarlo solo appannaggio del barbaro.

Già che ci siamo si puo' anche cominciare a pensare alle 2 classi dell'espansione.

P.S. certo che i mob semban veramente fatti bene, dopo il mostrone che si mangia il barbaro alla fine dle primo trailer adesso pure il re nonmorto sprizza carisma...

x.vegeth.x
14-10-2008, 19:15
Tornanod alle classi come già detto un'altra sarà sicuramente un pg con attacchi ranged (arco/balestra/shuriken/pugnali/giavellotti o chi per essa).
Come quinta classe escluderei sicuramente un pg magico "magico" visto che sia summoner che caster ci son già. Credo sarà una classe mista che strizzerà l'occhio al melee per non lasciarlo solo appannaggio del barbaro.

l'assassina :O

Già che ci siamo si puo' anche cominciare a pensare alle 2 classi dell'espansione.

l'assassina :O

DnA[TF]
14-10-2008, 19:19
nessuno ha mai pensato che al posto di un paladino si possa pensare ad una specie di monaco punitore/guaritore... alla fine non c'è mai stato un vero healer in diablo...
:confused:

Lord Gorash
14-10-2008, 19:25
;24566759']nessuno ha mai pensato che al posto di un paladino si possa pensare ad una specie di monaco punitore/guaritore... alla fine non c'è mai stato un vero healer in diablo...
:confused:

mah, non credo, han detto più volte di non voler introdurre ruoli (quindi niente healer puro e semplice) al masimo un pg sulla falsa riga del paladino che tra le tante skills ne avrà anche una per guarirsi/guarire

pigeta
14-10-2008, 19:26
qualcuno sa dove altro si puo reperire l'ultimo video al infuori del sito ufficiale di diablo?

Ray_McCoy
14-10-2008, 19:51
qualcuno sa dove altro si puo reperire l'ultimo video al infuori del sito ufficiale di diablo?

da hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/download/file/3968.html)? :D

sniperspa
14-10-2008, 20:29
A me i maghi non son mai piaciuti am dopo aver visot il video e quella spell con le scie che saettavano tra i nemici un pensierino ce lo faccio...
Penso sia la catena di fulmini dell'inca o no?!:stordita:

P.S. certo che i mob semban veramente fatti bene, dopo il mostrone che si mangia il barbaro alla fine dle primo trailer adesso pure il re nonmorto sprizza carisma...

Già sembrano carini...e in quantità ank...

Darkless
14-10-2008, 20:49
Penso sia la catena di fulmini dell'inca o no?!:stordita:

Mmm no, non rea al catena dif ulmini, qlcs di un po' diverso mi sa.

Zilloboch
14-10-2008, 22:24
EDIT lol

Donbabbeo
15-10-2008, 13:46
Mmm qualcuno sa se sarà mai rilasciata la demo del blizzcon? Sarei curioso di provarlo di persona per vedere se effettivamente rende come sembra :D

Per le skill: adesso aggiorno il primo post con l'elenco di TUTTE le skill del Wizard (l'unica classe per cui si è fatto il lavoro completo, le altre due ancora non hanno tutte le skill e non può essere fatto).

Parlando in termini pratici abbiamo (per il wizard) 56 skill in totale, divise in 4 livelli, ciascuno sbloccabile avendo almeno tot punti nei livelli precedenti, per ciascun livello abbiamo al massimo 2 skill attive e 3 passive, che hanno il solo compito di aumentare l'effetto delle skill attive.
Le skill attive hanno un unico livello, mentre le passive 15.

Come trovate questo sistema? Vi piace?

Per l'elenco completo andate in prima pagina :D Aggiunto l'elenco :D

Apix_1024
15-10-2008, 14:26
Mmm qualcuno sa se sarà mai rilasciata la demo del blizzcon? Sarei curioso di provarlo di persona per vedere se effettivamente rende come sembra :D

Per le skill: adesso aggiorno il primo post con l'elenco di TUTTE le skill del Wizard (l'unica classe per cui si è fatto il lavoro completo, le altre due ancora non hanno tutte le skill e non può essere fatto).

Parlando in termini pratici abbiamo (per il wizard) 56 skill in totale, divise in 4 livelli, ciascuno sbloccabile avendo almeno tot punti nei livelli precedenti, per ciascun livello abbiamo al massimo 2 skill attive e 3 passive, che hanno il solo compito di aumentare l'effetto delle skill attive.
Le skill attive hanno un unico livello, mentre le passive 15.

Per l'elenco completo andate in prima pagina :D Aggiunto l'elenco :D

detta così sono tante belle parole ;) una bella prova della demo e ci toglieremmo un bel mare di dubbi... :D

Ray_McCoy
15-10-2008, 14:43

Finchè non si prova è dura sbilanciarsi :rolleyes: cmq mi pare che riprenda vagamente la divisione in 3 rami di D2... senza la struttura ad albero, a quanto ho capito.

L'unica cosa di cui sinceramente non sono contento sono le nuove icone delle skill... erano così belle in stile D1/D2 :(

Donbabbeo
16-10-2008, 12:40
Notizia di oggi: durante un'intervista Rob Pardo ha detto che non c'è in programma l'utilizzo di sistemi DRM su Diablo 3, il loro "drm" è il servizio battle.net, visto che per giocare online è richiesto un cd-key originale.

Buono a sapersi :D

fedruw
16-10-2008, 12:44
Notizia di oggi: durante un'intervista Rob Pardo ha detto che non c'è in programma l'utilizzo di sistemi DRM su Diablo 3, il loro "drm" è il servizio battle.net, visto che per giocare online è richiesto un cd-key originale.

Bene che lo sia. In caso contrario difficilmente lo avrei comprato (se nn a mesi dall'uscita). Penso di nn essere l'unico a dirlo...

sniperspa
16-10-2008, 14:25

Grandi!
Sono gli unici che si son resi conto che è il sistema migliore???:mbe:

Hyperion
16-10-2008, 14:30

:cool:

Il problema è noto, e la soluzione è semplice.

A questo punto lo metto nella wish list già al day 1.

Apix_1024
16-10-2008, 15:59
:cool:

Il problema è noto, e la soluzione è semplice.

A questo punto lo metto nella wish list già al day 1.

quotone!:D

Donbabbeo
21-10-2008, 19:31
Aggiunte le skill del barbaro, qualcuna molto probabilmente non è corretta, ma per la maggior parte dovrebbero essere queste :D

LCol84
21-10-2008, 19:37
Aggiunte le skill del barbaro, qualcuna molto probabilmente non è corretta, ma per la maggior parte dovrebbero essere queste :D

Bene!

Ma quando esce anche solo una demo giocabile?
Ne ho bisogno :cry:

Hyperion
21-10-2008, 19:50
Non so se sia stato detto, ma pare che il barbaro non utilizzi il mana per utilizzare le arti di combattimento, ma una sorta di furia (adrenalina in guild wars) che aumenta colpendo i nemici, e diminuisce stando fermi senza fare niente.

Pippo46
21-10-2008, 20:02
Non so se sia stato detto, ma pare che il barbaro non utilizzi il mana per utilizzare le arti di combattimento, ma una sorta di furia (adrenalina in guild wars) che aumenta colpendo i nemici, e diminuisce stando fermi senza fare niente.

Tale e quale la rage del warrior in WoW

fedruw
21-10-2008, 20:06

fff E con ciò aumentano le similitudini con WoW :mad: :(

LCol84
21-10-2008, 20:32
fff E con ciò aumentano le similitudini con WoW :mad: :(

Si, in molte cose che ho visto di diablo3, ci sono similitudini con wow in merito al gameplay, all'inventario, interfaccia ecc.
E' normale che abbiano preso spunto da WOW dato che ha riscosso un enorme successo soprattutto grazie al gameplay intuitivo e comodissimo.
E sinceramente, il fatto che abbiano preso le cose migliori di WOW e le abbian messe nell'atmosfera di diablo, credo sia una cosa più che buona.
WOW lo abbandonato perchè era diventato solo un farming (e una droga :ciapet: ), ma per quanto riguarda l'interfaccia e il gameplay, non ho ancora trovato un gioco che sia altrettanto comodo ed efficace

Quindi LODE alla blizzard per aver usato elementi vincenti di WOW per inserirli nel capolavoro di diablo 3

PS: non sono di parte eh, noooooooooooooooooooooooooo...... :Prrr:

LCol84
21-10-2008, 20:33

Si, e se mi permetti ha molto più senso un barbaro con la furia, piuttosto che usi mana per tirare le botte, o sbaglio? ;)

Darkless
21-10-2008, 20:44
Wow è l'h&s col amggior successo planetario. Mi sembra ovvio che lo scopiazzino :asd:

Clyde84
21-10-2008, 20:48
Wow è l'h&s col amggior successo planetario. Mi sembra ovvio che lo scopiazzino :asd:

E' si...se lo possono permettere...non violano alcun Copiright (se non il loro!)!! :D :D :D

Hyperion
21-10-2008, 23:20
Si, e se mi permetti ha molto più senso un barbaro con la furia, piuttosto che usi mana per tirare le botte, o sbaglio? ;)

Esatto ;).

Mi piace molto questo modo di impostare chi combatte da vicino; in guild wars però oltre all'adrenalina c'era anche l'energia (che serve per altre cose oltre le arti di combattimento: ad esempio per le spell di buffer).
Qui non so come lo fanno... se tolgono il mana, allora il barbaro non può castare niente fino a che non è in mezzo al combattimento: in d2 il baba la prima cosa che faceva erano gli urli buffer per il party (EH!! OH! UH!) :asd:

Apix_1024
21-10-2008, 23:27
Esatto ;).

Mi piace molto questo modo di impostare chi combatte da vicino; in guild wars però oltre all'adrenalina c'era anche l'energia (che serve per altre cose oltre le arti di combattimento: ad esempio per le spell di buffer).
Qui non so come lo fanno... se tolgono il mana, allora il barbaro non può castare niente fino a che non è in mezzo al combattimento: in d2 il baba la prima cosa che faceva erano gli urli buffer per il party (EH!! OH! UH!) :asd:

ahahah gli urli.. io li facevo anche avuoto per gasarmi un pò... uahhh ooouhh aaaauuuh :D :D :asd:

LCol84
21-10-2008, 23:58
Esatto ;).

Beh ma anche per un urlo ha senso usare del mana? Quanto ti rutto in faccia( :ciapet: ) uso mana? Non credo. Quindi gli urli se ci saranno, saranno esenti da mana, come è giusto che sia. E' più realistico U_U

!@ndre@!
22-10-2008, 06:48
Beh ma anche per un urlo ha senso usare del mana? Quanto ti rutto in faccia( :ciapet: ) uso mana? Non credo. Quindi gli urli se ci saranno, saranno esenti da mana, come è giusto che sia. E' più realistico U_U

..mamma mia che ridere con gli urli del barbaro in D2!! :D
..mi ricordo che aveva anche l'abilità di trovare cose nei cadaveri e quando la usavi faceva un urlo che sembrava stesse facendo gli sforzi per ca*are!! :D :D

Hyperion
22-10-2008, 08:25

Non sto parlando di senso (cosa in ogni caso opinabile)... sto parlando di gameplay...

Prima il baba usciva, e la prima cosa che faceva era il trittico di urli; adesso non li potrebbe fare, prima dovrebbe guadagnare un po' di furia ammazzando un paio di mob, e poi usare le spell di buffer... sempre che ci siano...

Darkless
22-10-2008, 08:54

Dipende da come vedi l'urlo. s elo intendi come smeplice emissione sonora no. Se lo intendi come una sorta di esternazione della propria energia (cosa che mi pare decisamente più azzeccata) allora si, un senso ce l'ha.
Fosse per me di indicatori ne avrei messi 3: hp mana e stamina con skills che a seconda del tipo usano l'una piuttosto che l'altra se non anche 2 assieme. Sarebbe molto più tattico e interessante.

Hyperion
22-10-2008, 09:03
Dipende da come vedi l'urlo. s elo intendi come smeplice emissione sonora no. Se lo intendi come una sorta di esternazione della propria energia (cosa che mi pare decisamente più azzeccata) allora si, un senso ce l'ha.
Fosse per me di indicatori ne avrei messi 3: hp mana e stamina con skills che a seconda del tipo usano l'una piuttosto che l'altra se non anche 2 assieme. Sarebbe molto più tattico e interessante.

Così è in guild wars, che però non è un h&s.
E il problema in d3 sarebbe quello di dover modificare l'interfaccia, 3 boccioni invece di 2.

paolo.guidx
22-10-2008, 09:18
E il problema in d3 sarebbe quello di dover modificare l'interfaccia, 3 boccioni invece di 2.

Veramente i 3 "boccioni" c'erano pure in D2, solo che la stamina (o vigore) serviva solo per correre e poco altro.....:O
In ogni caso due sono senz'altro meglio, adesso ci sarà un tipo di pozione in più da portare.....:doh:

LCol84
22-10-2008, 09:20

Ma il mana al barbaro non serve... Non fa magie...:fagiano:

Darkless
22-10-2008, 09:43

Ah no ? Sicuro sicuro ? :D
Prova a ripensarci su ;)

Hyperion
22-10-2008, 10:17
Ah no ? Sicuro sicuro ? :D
Prova a ripensarci su ;)

Assolutamente no.
E la necessità di un party per fare qualunque cosa lo diversifica da tutti gli h&s.

Darkless
22-10-2008, 11:40
Assolutamente no.
E la necessità di un party per fare qualunque cosa lo diversifica da tutti gli h&s.

Ah bhè, allora.
Quindi immagino nemmeno dungoen siege sia un h&s.

Donbabbeo
22-10-2008, 12:30
Ma che l'aggiorno a fare la prima pagina se poi nessuno si prende la briga di guardarci? :asd:

Da quel che si vede nelle skill, la maggior parte di esse non usa furia per nulla, neanche le attive, immagino che ci sia qualche errore...
Cercherò info in giro.

!@ndre@!
22-10-2008, 12:33
...IO VOGLIO UNA DEMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

..scusate sono in astinenza da hack 'n slash degni di questo nome!!! :D

Hyperion
22-10-2008, 12:41
Ah bhè, allora.
Quindi immagino nemmeno dungoen siege sia un h&s.

Domanda: ma ci hai mai giocato a gw? :doh:
Con dungeon siege comandi tutto il party....

Hyperion
22-10-2008, 12:43
Veramente i 3 "boccioni" c'erano pure in D2, solo che la stamina (o vigore) serviva solo per correre e poco altro.....:O
In ogni caso due sono senz'altro meglio, adesso ci sarà un tipo di pozione in più da portare.....:doh:

Non c'erano 3 boccioni in d2, la stamina serviva solo per correre, ed a parte i primissimi livelli ti potevi dimenticare di averla.

Si sta parlando di un nuovo approccio: furia di wow o adrenalina di gw.

Clyde84
22-10-2008, 18:15
Ma che l'aggiorno a fare la prima pagina se poi nessuno si prende la briga di guardarci? :asd:

Da quel che si vede nelle skill, la maggior parte di esse non usa furia per nulla, neanche le attive, immagino che ci sia qualche errore...
Cercherò info in giro.

Ma fai benissimo ad aggiornarla, io la guardo spesso per sapere se ci sono novità... :D
Se però facessi anche un lavoretto di traduzione te ne saremo grati tutti!!! :sofico:

AL-Vetresium
22-10-2008, 18:33
Mi iscrivo anch'io (dopo 1116 post....:D )....:O

Ciao a tutti !!!!!:)

!@ndre@!
22-10-2008, 18:53

...adesso arrivi?!?!? :eek: :D

Jovien
23-10-2008, 08:25
Domanda: ma ci hai mai giocato a gw? :doh:
Con dungeon siege comandi tutto il party....

quello che fai con gli Eroi in gw...

Langley
23-10-2008, 12:21
Per quando è prevista l'uscita???? :D

Apix_1024
23-10-2008, 12:44

2012.... :rolleyes: uscirà o nn uscirà???:stordita:

!@ndre@!
23-10-2008, 12:50

...e chi lo sa..:boh: :D

AL-Vetresium
23-10-2008, 17:28

(per la fine del mondo ?:mbe: :tie:)....:sofico:

Hyperion
23-10-2008, 17:41
quello che fai con gli Eroi in gw...

Ma ci hai mai giocato a dungeon siege?

Dort
23-10-2008, 20:32

2012? è sarcastico? non posso resistere per così tanto tempo :cry:

Darkless
23-10-2008, 20:39
2012? è sarcastico? non posso resistere per così tanto tempo :cry:

Nel 2012 si sa che ci sarà al fine del mondo. Si spera esca prima.

Hyperion
23-10-2008, 20:44
Nel 2012 si sa che ci sarà al fine del mondo. Si spera esca prima.

Credo che come da tradizione Blizzard, d3 uscirà circa 1 anno e mezzo dopo il suo annuncio ufficiale; a vedere dai video che ci sono a giro il gioco è molto in là come sviluppo, quindi lo si potrebbe vedere anche tra 1 annetto da ora...
Il problema per me è SC2, non credo che li faranno uscire insieme, e credo che SC2 esca prima...

Darkless
24-10-2008, 07:12
Se vuoi puoi sempre fidarti della data su play.com :asd:

Lord Gorash
24-10-2008, 11:29
Il problema per me è SC2, non credo che li faranno uscire insieme, e credo che SC2 esca prima...

Esatto. In un'intervista Pardo ha detto che Diablo uscirà dopo che sarà uscito il primo capitolo di Starcraft II

LCol84
24-10-2008, 11:30
In un'intervista Pardo ha detto che Diablo uscirà dopo che sarà uscito il primo capitolo di Starcraft II

Allora che si sbrighino a cagar fuori st2 :ciapet:

paolo.guidx
24-10-2008, 11:41

Non c'erano 3 boccioni in d2, la stamina serviva solo per correre, ed a parte i primissimi livelli ti potevi dimenticare di averla.

Si sta parlando di un nuovo approccio: furia di wow o adrenalina di gw.

Hai usato un post per dire la mia stessa cosa?:mbe:
Allora diciamo che prima c'erano due boccioni e una fialetta di EPO:O , adesso ci sono tre palle.:D

...adesso arrivi?!?!? :eek: :D

No, vattene, troppo tardi.:ciapet:

Credo che come da tradizione Blizzard, d3 uscirà circa 1 anno e mezzo dopo il suo annuncio ufficiale; a vedere dai video che ci sono a giro il gioco è molto in là come sviluppo, quindi lo si potrebbe vedere anche tra 1 annetto da ora...

Basta che non escano insieme, non saprei a quale giocare dei due.... :asd:

A tutti e due contemporaneamente? Si può fare, mentre massacro un pò di zerg prendo a mazzate qualchè scheletro... :sofico:

Clyde84
24-10-2008, 13:03
Io faccio un ipotesi a dir poco ottimistica prendendo spunto da una teoria che potrebbe aver qualche fondamento...:)

29 Giugno 2000 - Rilasciato Diablo 2
29 Giugno 2001 - Rilasciata l'espansione Lord of Destruction
29 Giugno 2008 - Annunciato Diablo 3
29 Giugno 2009 - Rilasciato Diablo 3 (:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D)

Speriamo davvero che StarCraft2 esca verso inizio 2009 così c'è qualche speranza che questa utopistica teoria si concretizzi! :sofico:

LCol84
24-10-2008, 13:04
Io faccio un ipotesi a dir poco ottimistica prendendo spunto da una teoria che potrebbe aver qualche fondamento...:)

Speriamo davvero che StarCraft2 esca verso inizio 2009 così c'è qualche speranza che questa utopistica teoria si concretizzi! :sofico:

Mi metto a piangere se esce il 29 giugno, il giorno del compleanno...

Di mia sorella :ciapet:

Hyperion
24-10-2008, 13:26

Se non ci fosse stato starcraft2 di mezzo per me poteva essere una data possibile... ma con un giocone di mezzo è più probabile il 29 giugno 2010...

Ray_McCoy
24-10-2008, 18:50
imho c'è una remota possibilità di uscita nel 2009 solo se faranno uscire S2 all'inizio del prossimo anno... mooolto difficile :(

paolo.guidx
24-10-2008, 19:04
Se non ci fosse stato starcraft2 di mezzo per me poteva essere una data possibile... ma con un giocone di mezzo è più probabile il 29 giugno 2010...

:idea: si probabile, evidentemente si sono affezionati alla data :asd:

Quando è stato rilasciato Starcraft e poi Brood War? Sapete le date anche di questi?

Clyde84
24-10-2008, 21:50

Sono solo rumors, ma ho letto in giro che l’uscita di Diablo 3 precederà l’uscita di StarCraft 2, il quanto lo sviluppo di Diablo dovrebbe essere più avanti...:stordita:
Questa notizia potrebbe essere "attendibile" anche perchè le novità rilasciate dalla Blizzard sono spesso rivolte a D3, mentre di passi in avanti di StarCraft2 non ce ne sono moltissimi ultimamente...
Attendiamo e speriamo...:rolleyes:

icoborg
24-10-2008, 22:05
chicca molto probabilmente sc2 s dIII usciranno contemporaneamente poiche faranno parte dello stesso gioco...con due diversi sviluppi.

chi parte da diablo arrivera poi ad un ritrovo in cui verra ingaggiato per combattera la nuova minaccia del male e col passare dei secoli diventare un terran o protosso...o zerg e verra guidato lungo la storia dai giocatori di sc2 a mo di unita dellesercito.

mentre chi parte da sc22 dopo aver fatto le rispettive campagne verra cacciato con disonore dall'esercito e costretto a vagare nelle terre desolate distrutte dalla guerra come mostro o mutante senza la possibilita di parlare e scappando dagli eroi di DIII.

COPYRIGHT ICOBORG 2008.

Lord Gorash
25-10-2008, 01:30
Sono solo rumors, ma ho letto in giro che l’uscita di Diablo 3 precederà l’uscita di StarCraft 2, il quanto lo sviluppo di Diablo dovrebbe essere più avanti...:stordita:

Questi rumors sono già stati smentiti da tutte le fonti possibili immaginabili, pure dal papa :asd:

Hyperion
25-10-2008, 11:09
Continuando con le cazz ehm :asd: con le speculazioni :stordita: , premesso che il 29 maggio è una data molto importante per la famiglia diablo, che nel 2009 uscirà SC2 e difficilmente d3 troverà spazio, e che nel 2010 ci saranno i mondiali di calcio (e quindi l'attenzione sarà rivolta altrove, anche nel mondo dei videogiochi), quando potrebbe uscire d3 secondo voi?

Clyde84
26-10-2008, 21:35
Nonostante le smentite io spero ancora che esca l'anno prossimo...:ciapet:
Confido in mamma Blizzard e spero proprio che non abbia annunciato un gioco per farlo uscire oltre 2 anni dopo...bah...speriamo bene...:rolleyes:

Ray_McCoy
26-10-2008, 23:24
Confido in mamma Blizzard e spero proprio che non abbia annunciato un gioco per farlo uscire oltre 2 anni dopo...bah...speriamo bene...:rolleyes:

rischia di succedere con starcraft 2... :doh: ma non mi stupisco affatto!

!@ndre@!
27-10-2008, 08:30
..è stata svelata qualche nuova classe??

..cmq io sono disposto anche ad aspettare un altro bel po', l'importante è che sia ben fatto e che mantenga le promesse!!! ;)

Soulbringer
27-10-2008, 09:29
Nonostante le smentite io spero ancora che esca l'anno prossimo...:ciapet:

Bah io non ci spero per niente...Blizzard è veramente ridicola in fatto di tempi di attesa!!:rolleyes: Ma io mi chiedo, che senso ha annunciare un gioco (D3 e SC2) mesi o addirittura anni prima dell'uscita e poi ingannare l'attesa rilasciando qualche piccola info ogni tanto??
Bah proprio non capisco...qui non si tratta di hype xkè molta gente (io compreso) si rompe il c...o con sti tira & molla...

..è stata svelata qualche nuova classe??

..cmq io sono disposto anche ad aspettare un altro bel po', l'importante è che sia ben fatto e che mantenga le promesse!!! ;)

No l'ultima classe rivelata è il wizard mi pare...

Soulbringer
27-10-2008, 15:38
Scusate ma cos'è il respec di cui parlano??

Hyperion
27-10-2008, 15:43
Scusate ma cos'è il respec di cui parlano??

La riallocazione totale dei punti skill.

Soulbringer
27-10-2008, 15:50
La riallocazione totale dei punti skill.

Ah! :eek: E ogni quanto sarebbe possibile fare una cosa del genere?

Ray_McCoy
27-10-2008, 17:43
Ah! :eek: E ogni quanto sarebbe possibile fare una cosa del genere?

Non è ancora stato definito :)

Se dai un'occhiata al primo post trovi tutti i dettagli di ciò che si sa finora :read:

Donbabbeo
27-10-2008, 18:25
Non è ancora stato definito :)

Se dai un'occhiata al primo post trovi tutti i dettagli di ciò che si sa finora :read:

Grazie, fa piacere che qualcuno controlli il primo post visto il lavoro che ha richiesto :D
In ogni caso confermo, c'è tutto quello che si sa finora.

Mi è stato chiesto di tradurre il tutto in italiano, ma il lavoro è troppo... guardatela dall'altro lato: lo lascio in inglese così vi sforzate ad impararlo visto che oggi come oggi è utilissimo :asd:

Hyperion
27-10-2008, 21:37
Altre cazzat ehm :asd: speculazioni sulla data di uscita di d3:

http://www.titanquest.net/forums/diablo-iii/26486-interesting-diablo-2-diablo-3-release-date-theory.html

Ray_McCoy
28-10-2008, 00:00

http://www.titanquest.net/forums/diablo-iii/26486-interesting-diablo-2-diablo-3-release-date-theory.html

speculazioni? mi sembra una teoria basata su SOLIDE fondamenta!!!! :O :asd:

Soulbringer
28-10-2008, 08:40

Quante caz...e!!! :asd: :asd:
Chissà uno come fa a scoprire ste cose...bisogna essere proprio malati! :D

ilayu81
30-10-2008, 15:18
iscrittooooo!!!! immagino gia le notti insonni!!!

salsero71
02-11-2008, 21:05
Continuando con le cazz ehm :asd: con le speculazioni :stordita: , premesso che il 29 maggio è una data molto importante per la famiglia diablo, che nel 2009 uscirà SC2 e difficilmente d3 troverà spazio, e che nel 2010 ci saranno i mondiali di calcio (e quindi l'attenzione sarà rivolta altrove, anche nel mondo dei videogiochi), quando potrebbe uscire d3 secondo voi?

...torno ora dal viaggio di nozze in Canada ed ho sentito un paio di ragazzi che parlavano di Diablo 3 (in quanto uno consigliava di comprare il chest di D2 o Titan Quest nell'attesa...) e le notizie erano pessime, nel senso che si era licenziato (o comunque non faceva più parte del team di programmazione) un membro importante del team che sta facendo Diablo 3 e siccome il ragazzo che ne parlava conosce uno del team, diceva all'altro che le cose andranno per le lunghe e che forse dovranno ricominciare daccapo :muro: . Ne avevate sentito parlare di questa cosa o potrebbe essere una ca$$ata che ha sparato il primo ragazzo per farsi bello con l'altro??? :confused:

BonOVoxX81
02-11-2008, 21:42
...torno ora dal viaggio di nozze in Canada ed ho sentito un paio di ragazzi che parlavano di Diablo 3 (in quanto uno consigliava di comprare il chest di D2 o Titan Quest nell'attesa...) e le notizie erano pessime, nel senso che si era licenziato (o comunque non faceva più parte del team di programmazione) un membro importante del team che sta facendo Diablo 3 e siccome il ragazzo che ne parlava conosce uno del team, diceva all'altro che le cose andranno per le lunghe e che forse dovranno ricominciare daccapo :muro: . Ne avevate sentito parlare di questa cosa o potrebbe essere una ca$$ata che ha sparato il primo ragazzo per farsi bello con l'altro??? :confused:

bah...storie da bar :O

Donbabbeo
03-11-2008, 13:00

Non si ascoltano le chiacchiere degli altri se non si è invitati, non te l'ha insegnato la mamma? :asd:

Tornando seri: spero non sia vero, c'è da considerare che, anche se fosse vera la parte del licenziamento, non vedo dove stia la necessità di reiniziare tutto da capo.

sniperspa
03-11-2008, 13:39
Tornando seri: spero non sia vero, c'è da considerare che, anche se fosse vera la parte del licenziamento, non vedo dove stia la necessità di reiniziare tutto da capo.

Appunto.Dubito che un progetto come diablo3 stia in ballo grazie a una persona...anche perchè parliamo di blizzard non di uno studio di dieci persone :D

SSMark
07-11-2008, 16:29
a quando la prima demo (alpha beta gamma teta... lol ) ??? se verrà rilasciata...

fedruw
07-11-2008, 17:55
We don't know sincerely... Wait until they release the first episode of starcraft 2, maybe the blizzard team should tell us more about it :D :p

LCol84
07-11-2008, 17:56
We don't know sincerely... Wait until they release the first episode of starcraft 2, maybe the blizzard team should tell us more about it :D :p

di ki è sta risposta??? :eek:

Enry94
07-11-2008, 18:18
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please

http://www.haker-forum.com/index.php

Donbabbeo
07-11-2008, 18:54

grazie per lo spam :asd:

LCol84
07-11-2008, 18:59

Bannatelo :asd:
Spammare sul thread di diablo3...
Meriti la gogna :ciapet:

Manux87
07-11-2008, 23:16

magari solo qua....

Darkless
08-11-2008, 09:57
grazie per lo spam :asd:

E tu lo quoti pure così fa doppio effetto :asd:

Donbabbeo
08-11-2008, 11:47
E tu lo quoti pure così fa doppio effetto :asd:

Beh, io aiuto sempre i giovani con spirito d'iniziativa :asd:

Hyperion
08-11-2008, 12:10
Beh, io aiuto sempre i giovani con spirito d'iniziativa :asd:

Mi sembra eccessivo premiare una serie di CTRL + V... :asd:

fedruw
08-11-2008, 13:53
We don't know sincerely... Wait until they release the first episode of starcraft 2, maybe the blizzard team should tell us more about it
di ki è sta risposta???

Lol questa è una mia risposta scritta sul momento, nn è stata detta da nessun tizio americano vicino alla blizzard, ho voluto rispondere al post precedente al mio, è subito qualcuno si è allarmato asd.

"Nn si sa sinceramente... Aspetta fino a che nn rilasceranno il primo episodio di starcraft, forse il team della blizzard ci dirà di più su questa cosa"

sniperspa
08-11-2008, 14:17
Lol questa è una mia risposta scritta sul momento, nn è stata detta da nessun tizio americano vicino alla blizzard, ho voluto rispondere al post precedente al mio, è subito qualcuno si è allarmato asd.

"Nn si sa sinceramente... Aspetta fino a che nn rilasceranno il primo episodio di starcraft, forse il team della blizzard ci dirà di più su questa cosa"

Ma ti sembra il modo?!:ncomment:

Non si scherza su queste cose eh!:banned:

:fagiano: :ciapet: :asd:

LCol84
08-11-2008, 19:22

Esattamente! :mad: :fagiano: :ciapet: :Prrr:

x.vegeth.x
08-11-2008, 19:33

ha spammato lo stesso sito anche sul thread del mitico metal gear solid 4 :doh:

:banned:

fedruw
08-11-2008, 20:20

Esattamente! :mad: :fagiano: :ciapet: :Prrr:

Scusate :O :stordita: :D :Prrr:

kennymanson
09-11-2008, 10:50
non vedo l'ora che esca...
mi ricordo ancora l'impatto che ebbe su di me il primo diablo eheheheh
per non parlare del due e della espansione....

si vocifera qualcosa della data d'uscita o ancora no?

sniperspa
09-11-2008, 10:52
ha spammato lo stesso sito anche sul thread del mitico metal gear solid 4 :doh:

:banned:

E di starcraft2 e chissà di quanti altri thread :muro:

kennymanson
17-11-2008, 17:51
i can't wait..
cavolo che voglia di giocarci...:(

x.vegeth.x
17-11-2008, 20:32
i can't wait..
cavolo che voglia di giocarci...:(

ci sono talmente tanti bei giochi attualmente che l'attesa è decisamente alleggerita...

!@ndre@!
17-11-2008, 20:47
ci sono talmente tanti bei giochi attualmente che l'attesa è decisamente alleggerita...

..beh di hack & slash decenti io non ne vedo...se poi si intende giochi in generale allora è tutta un'altra cosa!! ;)

LCol84
17-11-2008, 20:49

Diablo è diablo...
Non ce n'è mi spiace... :cool:

x.vegeth.x
17-11-2008, 20:53
..beh di hack & slash decenti io non ne vedo...se poi si intende giochi in generale allora è tutta un'altra cosa!! ;)

intendo giochi in generale, e visto che diablo mi prenderebbe a tempo pieno è un bene che non esca in questo periodo

Clyde84
17-11-2008, 22:11
intendo giochi in generale, e visto che diablo mi prenderebbe a tempo pieno è un bene che non esca in questo periodo

quotone! :D

kennymanson
18-11-2008, 00:15
vedo che come me ci son tanti fans in attesa
avete visto le nuove immagini pubblicate sul sito?
date un occhio agli screnn...immensi :eek: :eek:

Popeye87
18-11-2008, 00:29
vedo che come me ci son tanti fans in attesa
avete visto le nuove immagini pubblicate sul sito?
date un occhio agli screnn...immensi :eek: :eek:

nn vedo l' ora che esca cazz...; puoi linkare please!''':D
cmq oh...peccato che nn sia ancora uscito mythos...sarebbe stata senz' altro un' ottima alternativa...

Jovien
18-11-2008, 08:37
Guarda, ho giocato alla beta di Mythos per circa un mesetto, e mi tocca dar ragione a Xilema: il gioco manca totalmente di mordente! Non sono riuscito ad appassionarmi a nessuna classe e dopo poco l'ho abbandonato.
Fallimento come HGL

*Caos*
18-11-2008, 08:44
cmq oh...peccato che nn sia ancora uscito mythos...sarebbe stata senz' altro un' ottima alternativa...

Guarda, ho giocato alla beta di Mythos per circa un mesetto, e mi tocca dar ragione a Xilema: il gioco manca totalmente di mordente! Non sono riuscito ad appassionarmi a nessuna classe e dopo poco l'ho abbandonato.
Fallimento come HGL

Personalmente avevo grandi speranze per Mythos che, imho, di mordente ne aveva parecchio, sopratutto per l'eccellente sistema di crafting (il migliore visto in giro finora tra tutti i mmorpg esistenti sotto ogni punto di vista).

Ad ogni modo non credo uscirà mai visto che la SH è stata chiusa e Bill Roper ha cambiato società.

kennymanson
18-11-2008, 10:24
http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss58.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss60.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss51.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss52.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss53.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss56.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss55.jpg

http://hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshots/ss59.jpg

fonte: http://hellforge.altervista.org

kennymanson
18-11-2008, 10:26
che spettacolo!!!!

chissà se c'è il livello delle mucche pure qui :eek: :eek: :D

LCol84
18-11-2008, 10:33
Graficamente magari nn sarà a livello di sacred2, ma l'ambientazione, l'atmosfera e la storia secondo me saranno inarrivabili per qualsiasi hack&slash
Lo vogliooooo

:cry:

kennymanson
18-11-2008, 10:39
non so se è già stato postato ma bellissimo questo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=X1dI4DMYW1I&eurl=http://hellforge.altervista.org/video.html

credo che questa volta sarà ancora più un capolavoro rispetto al passato...la grafica fa paura veramente...notate poi la possibilità di interagire con l'ambiente cosa che nei primi 2 invece non c'era.

hellish
18-11-2008, 10:49
LO spettacolo.

icoborg
18-11-2008, 11:21
ma che è dragonball?

TRUTEN
18-11-2008, 11:45
ma che è dragonball?

Banned.

icoborg
18-11-2008, 11:52
scusa padro':asd:

LCol84
18-11-2008, 12:14
Banned.

:O

Darkless
18-11-2008, 12:43
Graficamente magari nn sarà a livello di sacred2

E meno male, sacred 2 fa male agli occhi a vederlo da tanto è pacchiano e coi modelli fatti male.
Diaglo è da semrpe sinonimo di stile, cosa che alla Ascaron hanno ancora da imparare.

LCol84
18-11-2008, 12:49
E meno male, sacred 2 fa male agli occhi a vederlo da tanto è pacchiano e coi modelli fatti male.
Diaglo è da semrpe sinonimo di stile, cosa che alla Ascaron hanno ancora da imparare.

Oltre ad essere molto pesante da gestire uhuh

DiaBlo effettivamente ha modelli più convincenti anche se il motore grafico sembra molto più leggero e meno dettagliato :sbav:

kennymanson
18-11-2008, 13:03
mi son fatto un'immersione nel sito linkato sopra e mi son letto tutta la storia (vera o presunta tale)...incredibile cmq...ci sarà da divertirsi con questi nuovi demoni...
son curioso di vedere le altre 2 classi speriamo sia rimasto il paladino c'ero troppo affezionato

LCol84
18-11-2008, 13:26
mi son fatto un'immersione nel sito linkato sopra e mi son letto tutta la storia (vera o presunta tale)...incredibile cmq...ci sarà da divertirsi con questi nuovi demoni...
son curioso di vedere le altre 2 classi speriamo sia rimasto il paladino c'ero troppo affezionato

Il paladino al 99% nn ci sarà :D

kennymanson
18-11-2008, 13:31

:( peccato adoravo tutte quelle belle armature e spadoni...

cmq guardate il video di cui sopra al minuto 2.24

incredibile se si posson fare anche queste cose ci avviciniamo veramente alla perfezione. X me è molto meglio di sacred poi diablo è diablo :D

Jovien
18-11-2008, 13:52
Personalmente avevo grandi speranze per Mythos che, imho, di mordente ne aveva parecchio, sopratutto per l'eccellente sistema di crafting (il migliore visto in giro finora tra tutti i mmorpg esistenti sotto ogni punto di vista).

Sul sistema di crafting ti posso dare ragione (non me lo ricordavo, mea culpa), ma il resto del gioco non era del tutto convincente (per non dire di peggio).

Nightingale
18-11-2008, 14:01
Ragazzi, non vedo l'ora che esca... :)

Darkless
18-11-2008, 14:07

Diciamo pure al 100% : han chairamente detto che a parte il barbaro nessuna delle classi di D2 sarà presente anche in D3.

Come crafting mi paicerebbe un sistema alla Loki

Hyperion
18-11-2008, 14:19

Curiosità: in che cosa consisteva, e perchè secondo te era fatto tanto bene?

Clyde84
18-11-2008, 18:32

Diciamo pure al 100% : han chairamente detto che a parte il barbaro nessuna delle classi di D2 sarà presente anche in D3.

Si però c'è da dire che ci sarà una classe che sicuramente ricorderà il paladino! :D
Così come il Wizard ricorda l'Incantatrice, il Witch Doctor ricorda il Necromante (o il Druido...lasciamo al ognuno la scelta! :) ) e il Barbaro...non so...vi ricorda qualcuno? :stordita: :asd: :asd:

x.vegeth.x
18-11-2008, 18:53

ma io voglio l'assassina :cry:

kennymanson
19-11-2008, 10:45
le abilità viste negli screen e in qualche gameplay della terza classe appena presentata non sembrano essere male
son troppo curioso di sapere le altre...
per ora c'è il barbaro come unico rappresentate della forza bruta
per la magia ci son 2 classi già

vediamo che ci riserva la blizzard....

cmq a legger la storia c'è troppo da sbavare...pare in arrivo un grande demone anzi il top dei demoni :D

LCol84
19-11-2008, 10:55
le abilità viste negli screen e in qualche gameplay della terza classe appena presentata non sembrano essere male
son troppo curioso di sapere le altre...
per ora c'è il barbaro come unico rappresentate della forza bruta
per la magia ci son 2 classi già

vediamo che ci riserva la blizzard....

cmq a legger la storia c'è troppo da sbavare...pare in arrivo un grande demone anzi il top dei demoni :D

Gia, probabilmente il padre dei 3 primevi e dei 4 demoni inferiori (di cui ora in vita solo Hazmodan e Belial)

Se ne parlava di lui proprio nel primo diablo, quando si leggevano i vari libri dislocati nei dungeon...
Vi immaginate, il demone dei demoni :eek: :sbav:

kennymanson
19-11-2008, 11:00
beh la cinematic pare chiara (oltre alle tavole ecc ecc)
e poi non solo lui...ci sarà pure qualche donzella un pò cattivella :D

alla blizzard cmq mi pare stiano facendo un capolavoro...
cavolo è bello pure lo sfondo da mettere sul desktop :D :D :D

*Caos*
19-11-2008, 11:02
Curiosità: in che cosa consisteva, e perchè secondo te era fatto tanto bene?

In pratica la caratteristica saliente era la possibilità di "moddare" gli oggetti in maniera del tutto personale. Le combinazioni possibili erano pressochè infinite e c'era quasi sempre un elemento di casualità.

Concettualmente riprendeva molto il crafting di Diablo 2 in cui le ricette davano alcune caratteristiche fisse e altre variabili per tipologia, qualità e quantità. In Diablo 2 il numero di ricette è abbastanza limitato, su Mythos invece era possibile assegnare ad ogni oggetto praticamente tutte le proprietà esistenti nel gioco.

Inoltre c'erano anche degli upgrade temporanei (che ora non ricordo come si chiamassero, qualcosa tipo "stemmi") che si esaurivano in base all'uso dell'oggetto (x colpi dati o subiti) o dopo un tot tempo (x minuti di gioco). Ovviamente avevano un burst più alto degli upgrade permanenti ma se ne poteva applicare un numero limitato (sembrava un sistema di socketing in effetti).

La cosa bella è che l'interfaccia ti guidava quasi completamente nel processo e questo permetteva di dedicarsi al crafting senza troppi grattacapi.

P.S.
Anch'io voglio l'assassina :D

kennymanson
19-11-2008, 11:06
cos'è un covo di fans dell'assassina? :D :D :p

nessuno vuole il buon vecchio paladino?:(
povero:( :cry:

LCol84
19-11-2008, 11:07

no :ciapet:

A me basta il wizard

paolo.guidx
19-11-2008, 11:10

Io voglio lo SBABBARO :ciapet: :sofico:

kennymanson
19-11-2008, 11:12
beh ma lo sbarraro c'è è stato il primo a presenziare...
non sarà mica che il mio paladino è impazzito come tutti gli altri eroi come detto nella presentazione di diablo 3 eh:(

LCol84
19-11-2008, 11:13
beh ma lo sbarraro c'è è stato il primo a presenziare...
non sarà mica che il mio paladino è impazzito come tutti gli altri eroi come detto nella presentazione di diablo 3 eh:(

Essi, sono i primi ad impazzire :asd:
Subito dopo le assassine :ciapet:

kennymanson
19-11-2008, 11:23
avete letto di tyrael?:eek:

Ray_McCoy
19-11-2008, 11:39
Essi, sono i primi ad impazzire :asd:

Tutti storditi da martelli benedetti venuti giù dal cielo :asd:

kennymanson
19-11-2008, 11:50
o da scudi unici troppo pesanti...:(

LCol84
19-11-2008, 12:01

Cosa :eek:

Soulbringer
19-11-2008, 12:14

Cosa dicono? :confused:
Anche io sto sbavando a vedere tutto sto ben di dio...peccato solo per l'enorme attesa che ci sarà! Per me il problema è che di H&S seri non ce ne sono in giro...dopo essermi abituato a Diablo perfino il buon Titan Quest mi stufa dopo 10 livelli, perciò l'unico che può colmare questo vuoto (:D ) è Diablo 3!

L'assenza del paladino mi aveva abbastanza deluso all'inizio, ma poi cmq ho visto che le nuove classi principalmente non sono altro che restyling, più o meno pesanti, di quelle vecchie di Diablo II, perciò secondo me ci sarà sicuramente una classe "divina" tra le 2 mancanti.

kennymanson
19-11-2008, 12:17
leggete bene qui la storia
http://hellforge.altervista.org (anche se fa un pò di gossip ad un certo punto ma è molto interessante e ora come ora la più attendibile)

tyrael pare si sia corrotto o che cmq sia in lotta contro un lato "diabolico"...

kennymanson
19-11-2008, 12:20
Riporto dal sito...cmq chi alla blizzard fa le storyline è veramente un fenomeno eh...

Non credo Tyrael sia stato corrotto, il punto discutibile era se poteva esserci lui all'interno della meteora, ma ora sembra più probabile che ad uscire dal suo interno sia Imperius.
Alcuni sostengono che alcuni frammenti di energia della WorldStone lo hanno colpito agendo come una Pietra dell'Anima in termini di corruzione. Blizzard ha accennato al fatto che egli avrebbe potuto essere colpito. Però essere colpito ed essere danneggiato sono due cose totalmente diverse, essere colpiti implica subire un danno, ma non una trasformazione istantanea.

Non ci saranno solidi elementi di prova, da qui fino alla sezione successiva

Una trama in classico stile Blizzard potrebbe essere che Tyrael venga infettato dal male, e per aiutare l'umanità / distruggere la WorldStone / corruzione è fuori dal paradiso. Quindi, Imperius rivela di voler distruggere Sanctuary al fine di prevenire la conquista di esso da parte degli eserciti dell'Inferno, che darebbe loro un vantaggio sui cieli. Tyrael ha fede nei guerrieri mortali abbastanza da prevenire l'invasione così egli diventa un reietto, in lotta contro Paradiso e Inferno lottando per giunta contro il suo male interiore fino a quando muore salvando l'umanità e lasciando la sua anima in pace dalla battaglia contro il suo male interiore.

Classico della Blizzard, ho qualche piccolo supporto a questa teoria, ma niente di concreto. Ho potuto vedere che Tyrael ha alcuni problemi di corruzione, ma posso assicurare che non sarà il cattivo principale, la sua causa è troppo tragica, Kerrigan e Arthas erano simili, ma Tyrael è diverso, soprattutto con l'intero potenziale di Imperius come angelo cattivo.

kennymanson
19-11-2008, 12:22
Cosa dicono? :confused:
Anche io sto sbavando a vedere tutto sto ben di dio...peccato solo per l'enorme attesa che ci sarà! Per me il problema è che di H&S seri non ce ne sono in giro...dopo essermi abituato a Diablo perfino il buon Titan Quest mi stufa dopo 10 livelli, perciò l'unico che può colmare questo vuoto (:D ) è Diablo 3!

L'assenza del paladino mi aveva abbastanza deluso all'inizio, ma poi cmq ho visto che le nuove classi principalmente non sono altro che restyling, più o meno pesanti, di quelle vecchie di Diablo II, perciò secondo me ci sarà sicuramente una classe "divina" tra le 2 mancanti.

è molto semplice cmq...di giochio come diablo e diablo 2 non ne esistono. ancora..
l'unico sarà diablo 3. Per me tutti quelli che ho giocato simil diablo alla fine avevano qualcosa che non andava, anche sacred e sacred2
diablo come "pacchetto" è unico!

Ray_McCoy
19-11-2008, 12:28
beh allora c'è la concreta possibilità che tutti coloro che non sopportano Tyrael possano finalmente provare ad abbatterlo (sempre che non succeda il contrario) :asd:

LCol84
19-11-2008, 12:29
beh allora c'è la concreta possibilità che tutti coloro che non sopportano Tyrael possano finalmente provare ad abbatterlo (sempre che non succeda il contrario) :asd:

Lo vedo più plausibile considerando che diablo e baal insieme nella cripta di tal rasha non riuscirono a seccarlo... :ciapet:

!@ndre@!
19-11-2008, 12:40
Lo vedo più plausibile considerando che diablo e baal insieme nella cripta di tal rasha non riuscirono a seccarlo... :ciapet:

..beh ma noi abbiamo fatto fuori sia Diablo che Baal quindi....:Perfido:

kennymanson
19-11-2008, 12:51
nel testo di cui vi ho linkato il sito parla anche di questo...
potrebbe essere che sia diablo e sia baal non siano stati "distrutti" ma rimandati da dove venivano...quindi potrebbero ritornare...
son tutte supposizioni cmq il nuovo demone sarà sicuramente il top dei top

LCol84
19-11-2008, 12:52
..beh ma noi abbiamo fatto fuori sia Diablo che Baal quindi....:Perfido:

Si ma uno alla volta :Prrr:

!@ndre@!
19-11-2008, 12:59

..dettagli...:O

:D

FaBox
19-11-2008, 13:01
è molto semplice cmq...di giochio come diablo e diablo 2 non ne esistono. ancora..
l'unico sarà diablo 3. Per me tutti quelli che ho giocato simil diablo alla fine avevano qualcosa che non andava, anche sacred e sacred2
diablo come "pacchetto" è unico!

d'accordissimissimo.

sacred alla fine era "pallido" rispetto a diablo, e meno intuititivo .... diablo II l'ho giocato 2 volte, con due classi diverse ... uno spettacolo pazzesco.

non vedo l'ora che esca il III .... e quindi compro RAM e nuova VGA! :D

FaBox
19-11-2008, 13:03
no :ciapet:

A me basta il wizard

mazzate a manetta senza pietà.
Doppia ascia elmetto e corazza.

THE BARBARIAN RULEZ

LCol84
19-11-2008, 13:17
mazzate a manetta senza pietà.
Doppia ascia elmetto e corazza.

THE BARBARIAN RULEZ

Ho leggiucchiato il link di sopra con tutte le speculazioni su artwork, e trailer.
Sono allibito dalla storia che può venire fuori...
Lilith, Imperius, I Nephalem ecc
Sarà un gioco epico me lo sento :O
Voglio la versione collector's edition... :cry:

http://hellforge.altervista.org/analisi-completa/186-diablo-iii-analisi-completa.html

Ray_McCoy
19-11-2008, 13:43
basta che lascino il buon caro vecchio Diablo come final boss :O

x.vegeth.x
19-11-2008, 20:55
P.S.
Anch'io voglio l'assassina :D

vabbe speriamo che l'aggiungano con la prima espansione...sicuramente si assicurrebbero i miei soldi (oltre che la mia gratitudine :D )

:(

LCol84
19-11-2008, 21:05
A me sinceramente nn interessa che ci sia Diablo. Anzi se togliendolo c'è spazio per altri demoni come Belial e Hazmodan e Angeli come Imperius ben venga.
Se poi ci saranno anche Lilith, madre dei Nephalem li ricoprirò d'oro :ciapet:
Ovvio se poi trovano il modo di metterlo, ben venga :D

Clyde84
19-11-2008, 22:57

Eh no, anche tutti e due insieme con l'aggiunta di Mephisto!
Se avete giocato online avrete sicuramente provato a scontrarvi con loro in versione Uber!!! :sofico:

okorop
19-11-2008, 22:59

comunque i nemici piu forti sono quelli che si trovano prima di andare nel portale contro ball, per intenderci gli ultimi che evoca.....sono veramente duri da uccidere sopratutto a inferno....
Eh no, anche tutti e due insieme con l'aggiunta di Mephisto!
Se avete giocato online avrete sicuramente provato a scontrarvi con loro in versione Uber!!! :sofico:
bello huber ma è difficilissimo.....

LCol84
19-11-2008, 23:08
comunque i nemici piu forti sono quelli che si trovano prima di andare nel portale contro ball, per intenderci gli ultimi che evoca.....sono veramente duri da uccidere sopratutto a inferno....

bello huber ma è difficilissimo.....

Sisi, i Minion, fortissimi.

Io vorrei killare Lilith in diablo 3...
Mi ispira tantissimo!

kennymanson
20-11-2008, 09:43
secondo me lilith ci sarà
ma anche l'angelone cattivo e li ci sarà da divertirsi.
dai primi gameplay e cinematic sembra cmq che sia tutto come un tempo con aggiunta di cose spettacolari come poter interagire con il mondo esterno (vedere il mio mess di cui sopra dove nel video del gameplay si vede che per uccidere dei mostri posso far crollare le colonne!!!!)
Inoltre il tutto in una veste grafica che dalle prime immagini sembra seriamente buona

speriamo esca presto, almeno in demo o in beta test anche se ci credo poco.

Ray_McCoy
20-11-2008, 09:54
Sisi, i Minion, fortissimi.

I mitici "elefantini"! Ogni tanto nei Baal run in b-net con otto giocatori finiva in massacro... :stordita:

McTony
20-11-2008, 09:56
Fondamentale che sia la possibilità del gioco in solo... Sto giocando molto a WoW e manca questa cosa... o sei in gilda ad obbedire a ordini o non fai nulla.

Con il mio pala hammer 96 lvl mi facevo uber tristram da solo... :)

cerbert
20-11-2008, 10:39

La tua firma è, a dir poco, irregolare.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Sei pregato di editarla quanto prima.

maxmeyer
20-11-2008, 12:17
Stupendo, lo aspetto da molto.....ma sapete per caso i requisiti di sistema?

Donbabbeo
20-11-2008, 12:53
Stupendo, lo aspetto da molto.....ma sapete per caso i requisiti di sistema?

Ovvio che no, ancora non si sa quando esce. Immagino che dagli screen attuali un buon pc attuale lo faccia girare al massimo.

kennymanson
20-11-2008, 23:24
sicuro ci sarà il single player non scherziamo diablo è roba seria eh
per i requisiti ovvio che ora non ci sia niente, non si sa nemmeno quando esce, ma sicuramente diablo non è mai stato cosi avido di schede e processori come è un crysis per esempio

certo è che servirà cmq una buona postazione perchè in grafica han fatto passi da gigante. e ci saranno parecchi "amici" da gestire mi sa a vedere dalle foto piene zeppe di "amici":D :D :D

McTony
21-11-2008, 10:13
Infatti. Gestitre i mob in 2D isometrico è una cosa, in 3D e multiplayer è un'altra!!!

Diablo 2 funzionava su "tronchi di pino cavo" e con una connessione internet a "criceti viaggiatori". Sicuramente in D3 le cose saranno ben più complicate.

LCol84
21-11-2008, 10:15
Diablo 2 funzionava su "tronchi di pino cavo" e con una connessione internet a "criceti viaggiatori"

Cioè? :fagiano:

icoborg
21-11-2008, 10:28
cioe si poteva giocare decentemente con ping stratosferici per essere un gioco online.

LCol84
21-11-2008, 10:31
cioe si poteva giocare decentemente con ping stratosferici per essere un gioco online.

Io m ricordo che spesso c'era tanta lag e mentre ero li che facevo il figo con la mia incantatrice a uccidere i mob, a un certo punto mi ritrovavo morto :ciapet:

icoborg
21-11-2008, 10:34
Io m ricordo che spesso c'era tanta lag e mentre ero li che facevo il figo con la mia incantatrice a uccidere i mob, a un certo punto mi ritrovavo morto :ciapet:

si lo so^^ figurati i black wall^^

McTony
21-11-2008, 16:13

La lag era appositamente creata da palyer che effettuavano operazioni "illecite" nella rete per fare il dupe dei soj etc.

Quando riuscivano a creare molta lag l'oggetto in mano veniva duplicato anche nell'inventario.

Ma di per se il gioco non ha lag ;P

icoborg
21-11-2008, 16:59
La lag era appositamente creata da palyer che effettuavano operazioni "illecite" nella rete per fare il dupe dei soj etc.

Quando riuscivano a creare molta lag l'oggetto in mano veniva duplicato anche nell'inventario.

Ma di per se il gioco non ha lag ;P

ma è na palla? :confused:

Ray_McCoy
21-11-2008, 17:04
ma è na palla? :confused:

temo di no :fagiano:

diablo 2 in b.net era (è?) il regno del dupe e del maphack :rolleyes: