View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Ma invece di scrivere un mare di stronzate... funziona l'installazione?
AndreZ87
14-05-2012, 16:00
NON ME LO FA ANCORA INSTALLAREEEEEE:muro:
CAPT.HOOK
cpt se la voi tu nessun prob.. l'altro utente la voleva se fossimo stati entrambi di roma.. dimmi tu... basta che non cambi idea poi..
Di dove sei? Se stasera nn riesco a trovarla mi si apre un mondo (grigio) di possibilita' , tra cui prenderla da te ...
Al momento e' una scelta difficile nonche' scaramantica!
Horizont
;37447842']Ma invece di scrivere un mare di stronzate... funziona l'installazione?
al momento a me pare di no
TheUnforgiven
;37447842']Ma invece di scrivere un mare di stronzate... funziona l'installazione?
no non funfa
ok ufficiale ho 2 collector, chi ne vuole una che arriverà entro fine settimana?
Io gradirei una key per i guest se possibile :)
Grazie.
non hanno ancora dato il via libera alle installazioni? maledetti!!! :bsod:
nessuno che è li a cliccare a nastro?
non ci credo... :sofico:
Io clikko a nastro ma ancora niente...
4GateRush
14-05-2012, 16:01
Di dove sei? Se stasera nn riesco a trovarla mi si apre un mondo (grigio) di possibilita' , tra cui prenderla da te ...
Al momento e' una scelta difficile nonche' scaramantica!
abito a Milano città..
Horizont
14-05-2012, 16:02
Io gradirei una key per i guest se possibile :)
Grazie.
Io clikko a nastro ma ancora niente...
sono già le 17:01, non si può tollerare un tale ritardo!!!!1
:D
sento tanti click dalla finestra....
già :rolleyes:
Sticavoli! In questi momenti veniamo unanimamente retrocessi a 15enni. Punto. :oink: :oink: :oink:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 16:03
Stronzate? Attento a come parli, stai parlando dei sentimenti di centinaia di utenti e fan di vecchia data in preda al panico pre-vendita :asd:
Horizont
sento tanti click dalla finestra....
ahahahah xD
secondo me dall'altra parte del mondo sta partendo un uragano stile butterfly effect
yume the ronin
sono già le 17:01, non si può tollerare un tale ritardo!!!!1
:D
sto diablo è un fail totale!!! :mad:
:sofico:
parto ora dal lavoro, spero di non trovare nessuno per strada se no mi tocca perdere tempo a privarlo della colonna vertebrale :sofico:
No seriamente, avete rotto i coglioni, non potete scrivere a questo ritmo... :O
Devo cancellarti dalla lista di attesa per D2?
Domani appena posso confermo la ricezione della key. Comunque puoi tranquillamente segnare che me l'ha donata di@! e inserire lui come primo donatore ufficiale
Donbabbeo
14-05-2012, 16:04
per chi volesse addarmi in game io sono Puggileeeh#1738
Maledetto, mi hai fatto perdere tempo inutile, il tuo battletag è già in prima pagina! :mad:
PS: ricevuti altri due guest pass da mbonati, rigiro a chi di dovere :O
@randy88 vedi di non passare avanti con i guestpass, abbiamo organizzato una lista dei beneficiari. Ti aggiungo lì.
in quanti state consumando il tasto F5 della tastiera SPERANDO INVANO che qualcuno abbia scritto qualcosa tipo:
"STO INSTALLANDOOO????" :D
e invece niente :cry:
Gatering
14-05-2012, 16:04
chissa' quanta cpu usata in questo momento nel mondo, tutti a cliccare di continuo quel setup.exe che non vuole far installare il gioco :D
PS: ricevuti altri due guest pass da mbonati, rigiro a chi di dovere :O
Me pls!! :)
Ubrirasta
14-05-2012, 16:05
Ragazzi su sto' forum stò ridendo più che a guardare zelig....:D
Nightingale
14-05-2012, 16:06
in quanti state consumando il tasto F5 della tastiera SPERANDO INVANO che qualcuno abbia scritto qualcosa tipo:
"STO INSTALLANDOOO????" :D
e invece niente :cry:
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/avatars/2b/2ba497c20d4efd6852430e78d67d6564f9537f97_full.jpg
Se già c'è eccitazione per installare "a vuoto"... non voglio sapere il primo login.
Non vedo l'ora... :asd:
Mi sa che c' hanno trollato... questi non sbloccano l'installazione.
Horizont
14-05-2012, 16:08
scommesse aperte su quanto stiano bombardando il customer service della blizzard
che poi io sono in attesa di installare la starter che non è altro che una copia della beta.....che vergogna
Beelzebub
14-05-2012, 16:09
Alla Fnac di Genova i commessi erano in panico perchè non gli arrivano CE aggiuntive, solo quelle prenotate contate... :eek: Stavano chiamando negozi di mezza Italia, tutto esaurito... :fagiano:
Nightingale
14-05-2012, 16:09
Alla Fnac di Genova i commessi erano in panico perchè non gli arrivano CE aggiuntive, solo quelle prenotate contate... :eek: Stavano chiamando negozi di mezza Italia, tutto esaurito... :fagiano:
Queste disgrazie non sono cose da dire così.
Insensibile. :rolleyes:
:)
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4008341517?page=3
gente che sta per uccidere il primo sfigato che gli passa davanti :sofico:
edit: partono le prime installazioni :P
in trepidante attesa
Ora negli uffici blizzard passando dolcemente il dito sul tasto per abilitare l'instal
http://solenero0.files.wordpress.com/2011/09/troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg
Floro Flores
14-05-2012, 16:10
che poi io sono in attesa di installare la starter che non è altro che una copia della beta.....che vergogna
Guarda che non installi nessuna beta è il client FINALE come tutti, di starter c'è solo l'account, non il client :D
Beelzebub
Dicevano che a Verona c'è già gente fuori ADESSO per l'evento di stasera... :asd:
Gatering
va!!! installate
Donbabbeo
14-05-2012, 16:11
Me pls!! :)
Ma anche no, c'è una lista di utenti in attesa prima di te. Rispetta il tuo turno.
Queste due erano per x_Master_x e savethebest. :O
Controlla in prima pagina per i dettagli sulle guestpass.
Horizont
14-05-2012, 16:11
ora va :D
Ma anche no, c'è una lista di utenti in attesa prima di te. Rispetta il tuo turno.
Per fortuna abbiamo chi mantiene l'ordine costituito :O
Partila l'installazione!!! :D
Gatering
14-05-2012, 16:12
errore streaming? -.-
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Horizont
NON SOLO FUNZIONA...ma si blocca anche! XD
TearsDuct
:cry: :cry: :cry: :cry: crasha l'installer da errore di streaming
Ubrirasta
14-05-2012, 16:13
Se succede il finimondo per l'installer,pensate alle 00.01 quanti suicidi-omicidi ci saranno...:muro:
Nightingale
ora va :D
PIGLIA BENEEEEEEEEEEEEE!!
Vado in coda anche io... spargete la voce che anche a Firenze c'è già la coda fuori dal negozio.
E anche se stanno spingendo contro il vetro. Chiameranno i carabinieri, perché nessuno (uno) si faccia male.
errore streaming? -.-
EDIT: PIGLIA MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Stasera fumata nera... garantito.
CAPT.HOOK
Finche' nn avro' la mia copia tra le mani ho fatto un patto con la Blizzard che prevedeva il mancato sblocco dell'installazione! :O
Pero' raga' nn si sono regolati questi con ste CE distribuite in cifre ridicole!
Altro che le Limited Edition dell'EA, che trovi a palate pure dopo 3 anni dal rilascio. Questi taccagni con le braccine corte potevano farne qualche migliaio in piu'? Che gli costava?
:muro:
breaking news: la pressione simultanea di milioni di tasti di mouse ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre di circa un paio di gradi :sofico:
I server reggeranno benissimo, crasheranno direttamente tutti i pc
teribbile! :Perfido:
Chiamando Trony mi hanno detto che non possono assolutamente venderle e che è prevista (anche se è tutto da valutare) una multa di 50 mila euro per ogni copia venduta anzitempo....
Ellamadonna... Ma dai, non ci credo... L'impiccagione per il commesso che lo vende non è prevista?
infatti.. e poi con tutte le 'unboxing' sul tubo, dovrebbero aver multato già tante di quelle persone.. :fagiano:
@ 16.31
Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 14.241
Crysis 2 ... 12.990
siamo messi bene fra tutti va
come ho detto parecchi post fa..
http://4.bp.blogspot.com/-z1RoPaPS8Hk/ThgKeiIq3RI/AAAAAAAAARU/m3xsNPx96X8/s1600/fr1.jpeg
SI. PUÒ. FARE!!!
Tutte le CE sono esaurite ovunque, tutte prenotate, tutto finito. In tutto il mondo sono esaurite, solo chi le ha preordinate le avrà....
http://static.tumblr.com/tityk9a/Q3rm1dw0z/24224.gif
Ecco una chiave per diablo 2:
nont-elad-ònea-chem-orto
Infatti e' cosi, senza scherzarci sopra.
Vi anticipo sin da ora che domani quando andrete a comprare il vostro giornale preferito troverete un articolo su di me con scritto:
Capt.Hook, utente di fama mondiale di HWup (i giornalisti amano calcare la mano :asd:) ieri notte ha fatto fuori 3 commessi del noto shop multimediale La Feltrinelli di via Appia Nuova, Roma, durante la celebrazione dell'evento che precede il lancio ufficiale di Diablo 3.
Ancora nn sono certe le cause scatenanti ma il panico si e' diffuso sotto gli occhi increduli di centianaia di nerd rimasti allibiti dopo che al rifiuto dell'addetto all'evento di cedere una copia della CE senza prenotazione, il ragazzo ha tirato fuori un machete e ha mozzato lui la testa ridendo sadicamente di fronte alla folla.
All'intervento della sicurezza del negozio ha poi estratto due falci da +200 dps e ha straziato i corpi dei malcapitati tramite un attacco caricato con Furia.
Terminata la strage il ragazzo ha presto estratto una busta nera di grossa capienza e ha obbligato tutti i presenti a infilarci dentro la propria CE e i propri gadget minacciandoli con un ascia.
E' poi fuggito carico di copie di D3 senza lasciare tracce. Le forze dell'ordine sono tutt'ora alla ricerca del fuggiasco killer ma secondo dichiarazioni l'aggressore nn si costituira' finche nn gli verra' assicurata una postazione PC munita di connessione ADSL in cella.
No seriamente, avete rotto i coglioni, non potete scrivere a questo ritmo... :O
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
Ascarozzo
14-05-2012, 16:14
Aggiungi anche me Don appena puoi,
grifo85#2943
Ecco la miaaaaaaaaaaaaa :D
haahhahaha la scimmia mi sovrastaaaaaaaaaaaaaaaa
http://s6.postimage.org/xzhzfndgx/IMG_20120514_165901.jpg (http://postimage.org/image/wx7sx3unh/full/)
@randy88 vedi di non passare avanti con i guestpass, abbiamo organizzato una lista dei beneficiari. Ti aggiungo lì.
oK, SORRY ;)
errore streaming? -.-
Si, è crashato tutto ;)
Errore delle streaming:muro: :muro: :muro:
ora che ho visto che va, pausa gelato :P
azzo 15 GB, sono fulminati!!!!
Beelzebub
14-05-2012, 16:16
CVD... :asd: Via con l'elenco dei santi... :asd:
io sto già bestemmiando in aramaico
Beelzebub
14-05-2012, 16:17
ora che ho visto che va, pausa gelato :P
azzo 15 GB, sono fulminati!!!!
15 GB di cosa? Il client non lo avevi già? :mbe:
Beelzebub
Entro stasera sarà un'ecatombe... :sofico:
tribalspirit
key arrivata e gioco attivo
la bava aumenta
Gatering
14-05-2012, 16:18
parte l'install ora :D
in attesa di bestemmiare in esperanto dalle 18.30 (non potrò installarlo prima causa lavoro), mi godo le vostre scimmie che soffrono :D
Horizont
14-05-2012, 16:18
ora funziona perfettamente :)
15,7 GIGOWATT! MARTY, SCAPPA MARTY, I LIBICI!!
Ahahahahaha fino a domani sera NESSUNO CI GIOCHERA'!
Dovrete aspettare me :O
CAPT.HOOK
14-05-2012, 16:19
ora funziona perfettamente :)
http://gifsforum.com/images/gif/dancing/grand/00595664_dance_gif.gif
argent1981
14-05-2012, 16:19
Chissà come mai parte il download se abbiamo scaricato il client......
http://gifsforum.com/images/gif/dancing/grand/00595664_dance_gif.gif
ahahahahaahahahahhaahah ma come caxxo è vestito?!?!?
maddens23
14-05-2012, 16:21
Ma chi ha il DVD quanto ci mette a installare???
Che sto ancora a lavoro e devo installare!!!
PARTE TUTTO, PARTE TUTTO!!!
ORA VA ANCHE L'INSTALL.
CAPT.HOOK
14-05-2012, 16:22
ahahahahaahahahahhaahah ma come caxxo è vestito?!?!?
Purtroppo devo darti una triste notizia: Van Damme e' GAY :O
Hahahhaah!
E' partito sul Mac e non su Windows, mi da errore per una dll corrotta... Quanto ho fatto bene a scaricarlo per tutte e due le piattaforme! :D
Purtroppo devo darti una triste notizia: Van Damme e' GAY :O
il sospetto mi era venuto guardando quello coi pantaloni rossi....:muro:
Beelzebub
14-05-2012, 16:23
Ma chi ha il DVD quanto ci mette a installare???
Che sto ancora a lavoro e devo installare!!!
Se hai già il client installato penso che faccia prima rispetto al DVD... almeno, credo...
x_Master_x
14-05-2012, 16:25
Guest pass associato :O
Ringrazio l'utente che ha condiviso il pass con il forum, non ho capito chi é, le pagine vanno troppo veloci :D
tra pochi minuti tutti a cliccare su gioca... senza motivo alcuno.
Nightingale
14-05-2012, 16:26
Shark812
la mia ragazza è passata di persona al Gamescomesichiamaormainonmiinteressapiù.
Come prevedevi... le CE in più, sono state tutte messe da parte. Per cui, sono stati molto sinceri, per le standard quante ne vuoi. Ma per le CE.... testuali parole "non stare manco a venire".
M'è presa male...
A sto' punto sono in forse davvero se andare... mi ha tolto la speranza.
Più che altro, oltre alla CE che la vedo sempre più lontana... niente sparaflash alla mezza di stanotte.
Beelzebub
14-05-2012, 16:28
Shark812
Come prevedevi... le CE in più, sono state tutte messe da parte. Per cui, sono stati molto sinceri, per le standard quante ne vuoi. Ma per le CE.... testuali parole "non stare manco a venire".
M'è presa male...
Più che altro, oltre alla CE che la vedo sempre più lontana... niente sparaflash alla mezza di stanotte.
Nel senso che se le sono imboscate loro? :confused: Alla Fnac se non ho capito male era impossibile perchè hanno mandato solo quelle prenotate, quindi contate...
maddens23
Se hai già il client installato penso che faccia prima rispetto al DVD... almeno, credo...
cosa c'entra il client scusa.... nel DVD ci dovrebbe essere l'installazione e amen... nn devo scaricare nulla...
Vorrei semplicemente capire a chi lo sta facendo da DVD quanto ci si mette a completare l'installazione calcolando anche che ho un SSD...
Allora ragazzi per la collector... i codici di DIABLO 2... sono 2...uno per Diablo 2 e l'altro per l'espansione.
CAPT.HOOK
Shark812
M'è presa male...
Almeno sono stati sinceri li a Firenze.
A Roma infieriscono pure dicendoti " po' esse che ce sta 1 pure per te", mandandoti in TILT!
:asd:
Ezechiele25,17
14-05-2012, 16:29
ho editato torna una pagina indietro!
Avevo notato, grazie! Lo prenderò da lì a questo punto
Neofreedom
14-05-2012, 16:31
Sono circa 79 MB che scarica installando il gioco :) almeno a me lol
Gatering
14-05-2012, 16:33
sono con teamviewer sul pc di casa, cosa darei per vedermi il filmato introduttivo :cry:
Goofy Goober
14-05-2012, 16:33
Absolute madness!!! Ho la mia collector!!
Eeeeehhh????
http://i.imgur.com/bqepK.png
CAPT.HOOK
14-05-2012, 16:34
Eeeeehhh????
OMG!
Eeeeehhh????
aggiorna i driver.
Mayhem76
14-05-2012, 16:35
Non è che hai installato l'ultima versione dei catalist? 12.4 (mi pare)
Dicevano che non era supportata... magari è quello, prova con i 12.3
yume the ronin
ma c'è anche la musicheeeeetta :bimbo:
Eeeeehhh????
Hai i 12.4??
Metti una versione precedente. i 12.4 non sono supportati.
installati tutti i 15 giga. ho fatto una iso del dvd e col dtools c ho messo un attimo a installare su ssd. al filmato introduttivo stavo per piangere !!! :cry: :cry:
Beelzebub
Domanda: se ho la starter edition associata all'account, posso installare già da ora? Siccome prenderò una copia fisica, che devo fare poi? Disinstallare la starter e reinstallare, o va bene quella, basta che inserisco la key della versione scatolata per attivare il gioco al 100%? Scusate ma sono di coccio... :asd:
Eeeeehhh????
il mondo è pieno di schede video....quanto vuoi che ci voglia a comprarne una nuova...
Ascarozzo
14-05-2012, 16:36
Eeeeehhh????
La beta eri riuscito a giocarla o è la prima volta che lo installi?
Hai i 12.4??
Metti una versione precedente. i 12.4 non sono supportati.
no aggiorna all'ultima versione. è stato rilasciato un fix nella 12.4a
Ho i driver Catalyst 12.5 beta effettivamente, mi servono per alcune applicazioni in OpenCL che altrimenti non vanno correttamente. Provo i 12.4.
29Leonardo
14-05-2012, 16:36
il mondo è pieno di schede video....quanto vuoi che ci voglia a comprarne una nuova...
TROLOL
x_Master_x
14-05-2012, 16:37
Allora ragazzi per la collector... i codici di DIABLO 2... sono 2...uno per Diablo 2 e l'altro per l'espansione.
Grazie per l'informazione (shaka444 sei disinformato :asd:)
I gift rimangono come prima, ogni utente 1 codice così più persone possono usufruirne (in base alle richieste)
Beelzebub
14-05-2012, 16:37
Eeeeehhh????
Prima di cambiare i driver, cambiati le mutande... :asd: Sono sicuro che hai bisogno di un paio pulito... :asd:
La beta eri riuscito a giocarla o è la prima volta che lo installi?
Ci avevo giocato su un altro PC perche' prima su questo avevo l'integrata Intel :stordita:
Niente panico aggiorna i driver e tutto filerà.
Calmatevi :sofico:
Ezechiele25,17
14-05-2012, 16:38
Fnac ha spedito!
:sofico:
http://i.imgur.com/LZ7N7.jpg
Prima di cambiare i driver, cambiati le mutande... :asd: Sono sicuro che hai bisogno di un paio pulito... :asd:
loool :D :D
un paio di domande.
il pg deve per forza fare le quest? o si creeranno le partite divise per livelli come i d2?
i talenti si possono resettare...
gli oggetti sono soulbound?
grazie
Niente panico aggiorna i driver e tutto filerà.
Calmatevi :sofico:
Il punto e` che sono gia` "aggiornati". Passare alla 12.4 mi comporta un downgrade altrove. Ma vabe`, per Diablo III questo ed oltre.
Io ho una guest pass...e diablo 2 da dare se volete...ora
Installato patchato e fatto partire. Ho visto il filmato introduttivo.
Ho le lacrime aglio occhi :cry:
Beelzebub
14-05-2012, 16:41
Qualcuno sa se in qualche catena lo vendono già oggi di straforo? :stordita:
Eeeeehhh????
http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/827/asd123.gif/)
interessato sia a diablo II sia alla guest pass :)
TheUnforgiven
14-05-2012, 16:42
ioioioioioio XD
Non è che accendete il 3d ufficiale un po prima per farci calmare un pò?
Beelzebub
14-05-2012, 16:43
Domanda: se ho la starter edition associata all'account, posso installare già da ora? Siccome prenderò una copia fisica, che devo fare poi? Disinstallare la starter e reinstallare, o va bene quella, basta che inserisco la key della versione scatolata per attivare il gioco al 100%? Scusate ma sono di coccio... :asd:
Mi quoto... dai che non voglio fare casino, qualche anima pia mi illumini... :D
http://oi46.tinypic.com/21jzv9v.jpg
ARRIVATA
http://gifsforum.com/images/gif/awsome/grand/jon-stewart-awsome-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-550.gif
Beelzebub
14-05-2012, 16:44
Horadrim!
:asd: :asd: :asd:
Mi quoto... dai che non voglio fare casino, qualche anima pia mi illumini... :D
io ho scaricato il client ieri. oggi l ho installato ora.... e poco fa ho inserito la key presa dalla scatoa che stamani ho comprato in negozio
Beelzebub
14-05-2012, 16:45
io ho scaricato il client ieri. oggi l ho installato ora.... e poco fa ho inserito la key presa dalla scatoa che stamani ho comprato in negozio
Perfetto! grazie mille per la delucidazione! ;)
CAPT.HOOK
14-05-2012, 16:45
ARRIVATA
http://gifsforum.com/images/gif/awsome/grand/jon-stewart-awsome-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-550.gif
Bella per te ;)
Beelzebub
14-05-2012, 16:46
Bella per te ;)
Sì, ma gli sta bruciando la casa e non se n'è accorto... :asd:
Ubrirasta
14-05-2012, 16:47
C'è un record di commenti postati in un minuto?perchè mi sa' che ci siamo vicini..ahahah
CAPT.HOOK
14-05-2012, 16:47
:sbonk:
Sono gli inferi che contiene la scatola!
Ubrirasta
14-05-2012, 16:48
Questo e altro per Diablo aghahahah
x_Master_x
Per D2 e i guest c`é l'elenco i prima pagina.
Per favore seguite l'elenco, per gli interessati a D2 fatevi mettere in lista, non saltiamo la fila, facciamo una cosa come si deve :D
Beelzebub
http://i.imgur.com/shgRG.gif
TheUnforgiven
ARRIVATA
sappi che ti invidio
interessato sia a diablo II sia alla guest pass :)
Okorop solo a diablo 2...
ioioioioioio XD
Tu theunforgiven cosa vuoi guest ?
Horadrim!
e tu ???
Beelzebub
Sono gli inferi che contiene la scatola!
Questo e altro per Diablo aghahahah
Secondo me oggi ci sarà un record di incidenti domestici... :asd:
Beelzebub
14-05-2012, 16:49
e tu ???
Niente, io facevo lo scemo... :asd: Era una citazione dai contest per la beta di HWup.... :asd:
Ezechiele25,17
14-05-2012, 16:50
Ho i driver Catalyst 12.5 beta effettivamente, mi servono per alcune applicazioni in OpenCL che altrimenti non vanno correttamente. Provo i 12.4.
Benedette Ati e benedetti chi ancora le tiene montate nei propri pc :D
Ezechiele25,17
14-05-2012, 16:51
ARRIVATA
la versione budget amaray-squallidume di Diablo 2 non si può vedere, però :D
TheUnforgiven
14-05-2012, 16:51
Tu theunforgiven cosa vuoi guest ?
e tu ???
se disponibile si, domani mattina ricambio postando un mio guest pass dopo aver preso il gioco
Ubrirasta
14-05-2012, 16:52
Benedette Ati e benedetti chi ancora le tiene montate nei propri pc :D
Io non ho mai avuto problemi...per ora.(toccatina)
se compro su battlenet posso già scaricare ed installare e dalla mezza giocare giusto??
Beelzebub
14-05-2012, 16:54
se compro su battlenet posso già scaricare ed installare e dalla mezza giocare giusto??
Yes! ;)
x_Master_x
14-05-2012, 16:54
Okorop solo a diablo 2..
Lo puoi dare a chi vuoi, ma ci sono persone in prima pagina che si sono "prenotate" prima, non gli farà piacere :D
Fai come vuoi ;)
TheUnforgiven
14-05-2012, 16:55
sisi
Yes! ;)
Grande Beelze! ;)
Quanti "gigi" sono? 15? Ce la faccio per mezzanotte? :sofico: :stordita:
TheUnforgiven
14-05-2012, 16:56
Lo puoi dare a chi vuoi, ma ci sono persone in prima pagina che si sono "prenotate" prima, non gli farà piacere :D
Fai come vuoi ;)
vabbè se avevate fatto già una lista come non detto allora^^
certo che non bastano gamestop e co con le prenotazioni, pure le guest pass :P
@Wiltord: sono 7 giga e rotti di download e 15 giga circa richiesti su hd
la versione budget amaray-squallidume di Diablo 2 non si può vedere, però :D
e bo è grazie a quella che da bimbo mi son affezzionato a diablo 2 preso in edicola con il libro insieme scrauso :asd:
Ezechiele25,17
14-05-2012, 16:56
Adoro questi thread in culo al dayone di ansia da hype spasmodica :asd:
Eeeeehhh????
forse è troppo potente e quindi non la supporta :asd:
rotolo :asd:
Horadrim!
La Verga dei Re!
http://i.imgur.com/LYhiv.png
:O
Guest pass associato :O
Ringrazio l'utente che ha condiviso il pass con il forum, non ho capito chi é, le pagine vanno troppo veloci :D
Prego, prego, mi piace questo spirito "comunitario" :)
io si solo a diablo II sarei interessato..... :) Ovviamente se mi regalano la Ce ripasso il favore a un utente del forum....
@Wiltord: sono 7 giga e rotti di download e 15 giga circa richiesti su hd
7? ce la posso fare
Beelzebub
14-05-2012, 16:58
Grande Beelze! ;)
Quanti "gigi" sono? 15? Ce la faccio per mezzanotte? :sofico: :stordita:
Figurati! ;) A proposito, bentrovato! :D
Il client in pre-download erano circa 7 gb, non so se poi scarica altro e quanto... :fagiano:
Beelzebub
14-05-2012, 16:58
La Verga dei Re!
http://i.imgur.com/LYhiv.png
:O
Esatto!!! :D Grandissimo! :D
yume the ronin
14-05-2012, 16:59
Figurati! ;) A proposito, bentrovato! :D
Il client in pre-download erano circa 7 gb, non so se poi scarica altro e quanto... :fagiano:
65 mb :)
Beelzebub
65 mb :)
Ah, beh, poca roba... se i server non collassano... :sofico:
Mayhem76
Forse se ne è già parlato, ma per i nomi come funziona?
Mi confermate che l'unica cosa unica è il battletag e che quindi posso chiamare i miei personaggi con i nomi più comuni (tipo Gandalf :asd:) in tutta tranquillità?
TheUnforgiven
14-05-2012, 17:01
Mi confermate che l'unica cosa unica è il battletag e che quindi posso chiamare i miei personaggi con i nomi più comuni (tipo Gandalf :asd:) in tutta tranquillità?
confermo^^
Beelzebub
Direi proprio di sì... basta che non chiami il barbaro "Conan", ti prego... :asd:
x_Master_x
Prego, prego, mi piace questo spirito "comunitario" :)
Grazie ancora, mi piacerebbe che tutti i thread fosserò così, basta un pò di organizzazione e la buona volontà di chi si priva di qualcosa che non gli serve per far felice qualcun'altro.
W Hwupgrade :O
Esatto!!! :D Grandissimo! :D
l'hai chiamata, non potevo esimermi dal postarla pure qua :O :cool: :D
ci serve il 3d ufficiale ORA
Beelzebub
14-05-2012, 17:04
lo vado a prendere domani ho lasciato la caparra al GameStrunz :asd: dai che ormai ci siamo...
Ma non te lo danno stasera neanche se li supplichi in aramaico?
yume the ronin
14-05-2012, 17:04
sto monitorando lo stato di donbabbeo, dev'essere in viaggio dal lavoro a casa :D
x_Master_x
14-05-2012, 17:05
Meglio di no, avremmo 50pg di thread senza significato come adesso :D
Il panico di installazione fa parte in tutto e per tutto del gioco ufficiale e non piu dell'aspettando :O
Intel-Inside
14-05-2012, 17:07
100€ che i server saltano in aria...:bsod:
ildani79
14-05-2012, 17:07
Ragazzi,se per caso siete della pronvica di alessandria(io abito a novi ligure)ho una seconda collector's edition da vendere.
Presa alla fnac.
Voglio solo quello che ho speso.(96,50 euro gioco+contrassegno)
Scambio a mano.
Ne ho ordinate 2 per essere sicuro di riceverne almeno una :asd:
io penso e credo fortemente in nome dell'unico e perfetto Anu che i server saranno ferrei come la volontà di Tyarel!:sofico:
Beelzebub
14-05-2012, 17:09
Ho letto sul forum ufficiale che a Genova pare ci sian ostati problemi nella distribuzione e nessun negozio lo ha al momento... Lo aspettano per domani ma forse si slitta a mercoledì... spero sia una balla, altrimenti sclero... :nera:
Noooo l'ho fatto partire...ho visto il filmato introduttivo, ho smanettato con le opzioni...ho inserito username e password...poi autenticator...e poi..battle.net in manutezione...arghhhh nn riesco mica ad aspettare fino a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Nel frattempo lo installo nel portatile...e nella partizione di OSX :D ahhahaha
Mayhem76
14-05-2012, 17:10
Puoi tranquillamente alzare la puntata a mio parere. :asd:
Per il topic ufficiale io aspetterei che il gioco vada a regime e che le menti siano lucide... quindi domani :D
La coda per le "guest key" a che punto è? :stordita:
Fra89gianico
14-05-2012, 17:16
La coda per le "guest key" a che punto è? :stordita:
-3, o almeno 3 sono stati barrati per ora :)
Silent killer
14-05-2012, 17:16
Trovato un'altra collector e me la darebbero subito, secondo voi poi riesco a rivendere quella che mi arriva domani/ dopodomani? O non c'è mercato?
DFGemini
14-05-2012, 17:17
5 minuti ed esco: palestra,cena e poi spedizione alla feltrinelli di Roma.ci vediamo alle 22.00 a furio camillo,fuori la metro.
ho i numeri di Hook e Deprox,ci sentiamo dopo;)
Qualcuno lo ha installato ?
a me dopo un mo ha scritto
ERROR: The file ''C:\Program files (x86)\Diablo 3/Updates/d3-0-9558-win-final.MPQ'' appares to be corrupt. You may need to download this file again
ho i numeri di Hook e Deprox,ci sentiamo dopo;)
Fatevi una foto e mettetela sul forum, così segnaliamo alla Blizzard gli utenti da bannare in tutti i negozi :cool: :D
pagmar80
14-05-2012, 17:19
io stamattina c'ho provato in un games***p di roma...niente non me l'ha voluto dare :muro:
io molto geltilmente ho detto alla signorina che così facendo mi avrebbe fatto perdere una notte di exp visto che i server aprono stanotte alla mezzanotte e lei molto gentilmente prima mi ha mandato a quel paese e poi mi ha dato del NERD ahahhahaha
le donne non potranno mai capire ahahahah:D
mi toccherà aspetatre fino a domani mattina le 9...spero proprio che stasera esplodino i server e che poi domani mattina funzioni tutto regolare ahahahahh :Prrr:
Grazie alle macumbe di tutti quelli che non l'hanno ancora ricevuto :rolleyes:
You may need to download this file again
Riscarica il client, automaticamente ti dovrebbe aggiornare i files mancanti e/o corrotti :)
TheUnforgiven
14-05-2012, 17:19
Trovato un'altra collector e me la darebbero subito, secondo voi poi riesco a rivendere quella che mi arriva domani/ dopodomani? O non c'è mercato?
a rivendere (al massimo al prezzo di acquisto) la rivendi sicuro, anzi se non riesco a prenderla stasera potrei essere interessato^^
Niente... non funziona! :mc:
http://i.imgur.com/aM3OT.png
Goofy Goober
14-05-2012, 17:22
http://dl.dropbox.com/u/3896005/DIABLO.jpg
http://partneryahoo.photobucket.com/albums/j221/faevailovecali/Chaoskid2010%20Tumblr%20Junk/th_AdorableRainbowAmazedFace.gifhttp://partneryahoo.photobucket.com/albums/j221/faevailovecali/Chaoskid2010%20Tumblr%20Junk/th_AdorableRainbowAmazedFace.gifhttp://partneryahoo.photobucket.com/albums/j221/faevailovecali/Chaoskid2010%20Tumblr%20Junk/th_AdorableRainbowAmazedFace.gifhttp://partneryahoo.photobucket.com/albums/j221/faevailovecali/Chaoskid2010%20Tumblr%20Junk/th_AdorableRainbowAmazedFace.gifhttp://partneryahoo.photobucket.com/albums/j221/faevailovecali/Chaoskid2010%20Tumblr%20Junk/th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
Oh-shit :doh: Io mi tengo i vecchi 12.1. Stavo anche pensando questi giorni di aggiornarli per diablo, ma sono uno di quelli che sinchè non ne ha bisogno non rischia mai di compromettersi il registro di windows con questi aggiornamenti. Ho già avuto brutte esperienze in passato coi driver AMD
pagmar80
14-05-2012, 17:23
ci dovrebbero essere i 12.4a fatti apposta per diablo 3 anche se con la serie 7XXX in teoria nn ci dovevano essere problemi
...
le mattonelle non sono in clima Diablo però :O
Installato il gioco, domani si parte!
yume the ronin
14-05-2012, 17:23
Qualcuno lo ha installato ?
a me dopo un mo ha scritto
ERROR: The file ''C:\Program files (x86)\Diablo 3/Updates/d3-0-9558-win-final.MPQ'' appares to be corrupt. You may need to download this file again
non hai mica il client in inglese con i file corrotti come ha comunicato blizzard?
Goofy Goober
14-05-2012, 17:25
le mattonelle non sono in clima Diablo però :O
:asd: :asd: quelle con le anime dannate le ho mandate a lucidare
ci dovrebbero essere i 12.4a fatti apposta per diablo 3 anche se con la serie 7XXX in teoria nn ci dovevano essere problemi
Gia` fatto, non funziona.
O non c'è mercato?
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Prova subito con i 12.3 così ci togliamo tutti quest'ansia per favore.
Disinstalla, modalità provvisoria, ccleaner x3, driver sweeper, riavvio, installazione.
Mayhem76
14-05-2012, 17:27
Allora prova con i 12.3
Goofy Goober
14-05-2012, 17:27
Ragazzi ma nelle collector non dovevano esserci 4 pass ospite per diablo? e nelle normal 2 pass?
non hai mica il client in inglese con i file corrotti come ha comunicato blizzard?
Hmm non saprei è tutto in italiano mentre installo ... non so se centra qualcosa ... non dovrei avere neanche bisogno di attivare nulla eprchè ho la digitale
Mayhem76
14-05-2012, 17:28
Ragazzi ma nelle collector non dovevano esserci 4 pass ospite per diablo? e nelle normal 2 pass?
Così dicevano.
Troppo tardi, hai osato proporci una foto della CE, circondata dalle mattonelle con pesci e fiori :O
Verrai dannato, e la tua CE esploderà in mille pezzi ;)
Allora prova con i 12.3
Provato anche questo prima.
CAPT.HOOK
14-05-2012, 17:28
Madonna mi stai facendo venire voglia di prenderti in ostaggio e di solarti la la CE! Dove abiti? :stordita:
direi che a questo punto sei autorizzato a scendere in piazza con un bell'ak47 carico a sparare a tutto ciò che si muove e non.. :fagiano:
http://partneryahoo.photobucket.com/albums/j221/faevailovecali/Chaoskid2010%20Tumblr%20Junk/th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
pagmar80
14-05-2012, 17:29
cmq è strano quello che ti dice perchè avevano detto che i problemi c'erano per altre schede video serie 2xxx-3xxx-4xxx ma cmq il gioco partiva...i problemi erano di rendering (si creavano delle macchie bianche) ma cmq il gioco partiva
non so come aiutarti mi dispiace....io cmq per diablo 3 alla male peggio formatterei tutto :D
Io cio 2 pass per word of cacaft e 2 per diablo...e il codice per diablo 2 piu exp...
maddens23
14-05-2012, 17:32
Cmq io mi sto guardando il "dietro le quinte" della Collector ma c'è rischio spoiler?
Perchè è partito con un bel po di cinematiche.... nn vorrei sputtanarmi tutta la storia...
Fatemi sapere chi magari già gli ha dato un occhiata...
Non so chi ti abbia fatto un anatema ma ufficialmente la 7770 è data compatibile con diablo 3...
Mayhem76
Provato anche questo prima.
bhe con i 12.3 dovrebbe andare di certo.. io li ho usati x tutta la beta.
Prova a pulire bene che non hai qualche rimasuglio delle vecchie versioni e riavvia e ripulisci e riavvia ... dramma vero :muro:
Goofy Goober
Troppo tardi, hai osato proporci una foto della CE, circondata dalle mattonelle con pesci e fiori :O
Verrai dannato, e la tua CE esploderà in mille pezzi ;)
ma quelle sono galline e galli demoniaci, non si vede? su dai siete dei principianti, e non sapete nemmeno del livello segreto di diablo III, l'Hell Chicken!!! :asd: :asd:
Madonna mi stai facendo venire voglia di prenderti in ostaggio e di solarti la la CE! Dove abiti? :stordita:
A Genova :asd:
Offerta speciale per capthook! Se arriva qua prima che io attivi le mie chiavi della collector online è tutta tua!
credici :asd:
:asd::asd:
Fharenheit
14-05-2012, 17:35
per chi non la ancora ordinata fate un giretto nei negozi di videogames in città:D
ma quelle sono galline e galli demoniaci, non si vede? su dai siete dei principianti, e non sapete nemmeno del livello segreto di diablo III, l'Hell Chicken!!! :asd: :asd:
dopo i mucconi del 2, potresti seriamente avere ragione :sofico:
ho visto tante volte l'intro ma non è mai stato così epico :eek:
Prova a pulire bene che non hai qualche rimasuglio delle vecchie versioni e riavvia e ripulisci e riavvia ... dramma vero :muro:
Fatto anche questo, con Driver Sweeper. Ha effettivamente cancellato tutto riguardo la scheda video, ma senza effetti positivi. Consigli qualche altro programma?
Comunque al momento sto riscaricando i driver 12.3 WHQL. Magari... chissa`.
maddens23
14-05-2012, 17:38
C'è nessuno che si sta sparando il "dietro le quinte"??
ErodeGrigo
Curiosità:
L'account battlenet l'avete fatto con i vostri dati reali o dati tarocchi?
Non mi piacerebbe lasciare tracce nel caso mi stufassi di D3 tra qualche anno oppure ricevere quintalate di spam sulla mia casella di posta principale.
Curiosità:
Con la Geffo 8400M che ho sul portatile dite che riuscirei a giocare decentemente?
Bye.
pagmar80
per chi non la ancora ordinata fate un giretto nei negozi di videogames in città:D
qualcuno la vende prima di domani?????
TheUnforgiven
Spartani serrate gli scudi!! AUgh AUgh AUgh
Ah no ho sbajato topic :D
ma quelle sono galline e galli demoniaci, non si vede?
Ah ecco :asd:
a me con la ATI 7870M me lo ha fatto installare senza problemi..ultimi catalyst usciti e windows 7 sp1 home premium..
yume the ronin
14-05-2012, 17:42
pensa che sfiga gli australiani:
As a result of today's news that Australian retailer GAME has gone into administration, select GAME stores will not be receiving stock of Diablo III. Kotaku AU has just been informed that if you have a pre-order with a store not receiving Diablo III stock, no refunds will be provided.
The following text message has been sent to consumers who have existing pre-orders with stores not receiving stock:
Due to the appointment of an administrator to our business this morning, it is with regret that I inform you all that our stores will not be receiving any stock of diablo 3. Because of this, we regrettably will be unable to fulfill any pre-orders. Also, we will be unable to refund any deposits paid towards a pre-order of diablo 3. If you need any more info, please email customerrelations@game.com.au
We called up one of the stores not receiving Diablo III stock. According to that store manager - cash placed on Diablo III pre-orders cannot be used to buy other games and it cannot be used to pre-order other unreleased titles. It is simply money the consumer will have to write off.
Incredibly this is not illegal.
It's a complex situation. Apparently you're in a much better position to do something about the pre-order if you paid with credit card, in which case you can dispute the payment itself. Another solution, which some may find unwieldy, is to actually register as a creditor. GAME Australia's website actually provides details on how you can do this, by sending Proof of Debt forms to this address:
C/Mary Mullins
PwC
GPO Box 2650
NSW 1171
Technically, with GAME going into administration, consumers with paid pre-orders have become unsecured creditors. The Corporations Act determines the order that creditors are paid, and unsecured creditors are generally at the bottom of a long list.
pagmar80
14-05-2012, 17:43
LOLL
installato e pronto.. vediamo se stasera si riesce a loggare va..
patanfrana
14-05-2012, 17:45
A chi interessasse, posso dire che il gioco è in italiano anche su Mac.
Ho scaricato la versione in Eng, installata, avviata, dalle opzioni ho selezionato italiano, il gioco si è riavviato e ha scaricato i file in Ita ;)
redmeteor
14-05-2012, 17:46
mi spiegate bene come devo fare per installare ho la verisone standar....quando mi chiede attiva ora oppure ho gia attivato cosa devo fare?
Ubrirasta
14-05-2012, 17:48
Mediaworld di savignano,centro commerciale romagna center DAY 1 ROTTO e CE disponibili
yume the ronin
14-05-2012, 17:48
mi spiegate bene come devo fare per installare ho la verisone standar....quando mi chiede attiva ora oppure ho gia attivato cosa devo fare?
se non hai ancora attivato scegli "attiva" e segui le istruzioni :D
ti farà creare un account battlenet, ecc ecc ;)
Fatto anche questo, con Driver Sweeper. Ha effettivamente cancellato tutto riguardo la scheda video, ma senza effetti positivi. Consigli qualche altro programma?
Non c'entra molto con questo specifico problema, volevo però ricordare di aver letto da qualche parte di avere installati o attivi programmi come fraps, le utility di msi afterburner per leggere gli fps su schermo e similia
Gamestop mi ha appena mandato la mail del tracking per la mia seconda collector... ahhaha :D
Se è ancora possibile iscriversi alla liste e io mi metterei in entrambe :D visto che diablo 2 l'ho perso col trasloco (anni fa) e domani avrò i guest pass della versione normale di diablo 3.
if you have a pre-order with a store not receiving Diablo III stock, no refunds will be provided
più che altro, come minimo è da denuncia sta roba..
mirkonorroz
14-05-2012, 17:52
@Goofy Goober:
Tira fuori le altre tre scatole!! :sofico:
http://i.imgur.com/ODZ7o.jpg
Risolto ho rifatto da 0 l'installazione come amministratore e ho chiuso bittorrent che magari influiva ...
---------------100 % yuuupiieeee----------------
Neofreedom
14-05-2012, 17:53
Prova con Your Unin-staller! http://www.ursoftware.com/ è uno dei migliori.
Io ho i 12.4 e ATI 6950 e nessun problema :) .....
A quanto pare succede a molti, ma basta premere il tasto ESC invece di cliccare OK per ignorare l'errore e avviare il gioco
yume the ronin
14-05-2012, 17:55
Non c'entra molto con questo specifico problema, volevo però ricordare di aver letto da qualche parte di avere installati o attivi programmi come fraps, le utility di msi afterburner per leggere gli fps su schermo e similia
con fraps va, o almeno si avvia, senza problemi
raga io sono entrato in game ma dice che i server aprono alla mezzanotte del 15... che vuol dire? fra 6 ore o fra 30 ore?
29Leonardo
14-05-2012, 17:56
cmq è strano quello che ti dice perchè avevano detto che i problemi c'erano per altre schede video serie 2xxx-3xxx-4xxx ma cmq il gioco partiva...i problemi erano di rendering (si creavano delle macchie bianche) ma cmq il gioco partiva
non so come aiutarti mi dispiace....io cmq per diablo 3 alla male peggio formatterei tutto :D
WAIT WUT?!?!:eekk:
Io ho la 4850 ma driver 10.4 ...avrò problemi a farlo girare oppure è solo con quei driver che scazza?
Lupin 86
14-05-2012, 17:57
consiglio a quelli che l'hanno installato, di spulciare a sinistra dopo il filmato introduttivo, ci sono altri filmati, addirittura x classe e SESSO :asd:
un piccolo appunto però: consiglio coloro che non hanno partecipato alla beta di astenersi, xchè potrebbero esserci dei micro spoiler :D
Bene bene...ora nella schermata di login c'e' anche la news...che i server apriranno alla mezzanotte del 15 maggio...pronti per entrare nell'universo di diablo !!! yeah :D
A quanto pare succede a molti, ma basta premere il tasto ESC invece di cliccare OK per ignorare l'errore e avviare il gioco
DOH! E` partito :doh:
Grazie! :sofico:
yume the ronin
14-05-2012, 17:59
raga io sono entrato in game ma dice che i server aprono alla mezzanotte del 15... che vuol dire? fra 6 ore o fra 30 ore?
:confused:
http://i.imgur.com/b7ycwl.jpg (http://imgur.com/b7ycw)
con fraps va, o almeno si avvia, senza problemi
Concordo, io addirittura usavo ati-tray-tools o come si chiamano, sulla beta. Da come ho letto quell'avviso però ho voluto subito eliminare ogni possibile causa di conflitto col gioco e l'ho rimosso. Tengo i driver 12.1 ancora. Gioco un paio di giorni, mi informo un pò come vanno questi 12.4 e poi magari li installo
Darrosquall
14-05-2012, 18:00
http://de.twitch.tv/angrybirdstw
ma c'è un livello sotto il normal o questo è il normal?mamma mia sembra orribile.
Ovviamente stanotte dalle 00.01, che poi saranno l'una o le due visto i soli casini che son successi con l'installer :mc:
P
Idem con patate :)
Goofy Goober
14-05-2012, 18:02
@Goofy Goober:
Tira fuori le altre tre scatole!! :sofico:
http://i.imgur.com/ODZ7o.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd:
mi avete scoperto, ne avevo ordinate quattro per star tranquillo! :sofico:
A chi interessasse, posso dire che il gioco è in italiano anche su Mac.
Ho scaricato la versione in Eng, installata, avviata, dalle opzioni ho selezionato italiano, il gioco si è riavviato e ha scaricato i file in Ita ;)
io ho scaricato l'installer italiano da windows e poi l'ho usato per installarlo su Mac e confermo che è in italiano! mah! meglio così :stordita:
DOH! E` partito :doh:
Grazie! :sofico:
Dovere :D
pagmar80
14-05-2012, 18:03
WAIT WUT?!?!:eekk:
Io ho la 4850 ma driver 10.4 ...avrò problemi a farlo girare oppure è solo con quei driver che scazza?
forse la tua scheda video non è compresa e cmq in teoria con i 12.4a avrebbero dovuto risolvere ogni tipo di problema
io ti consiglio di aggiornare i driver anche perchè non ha senso stare ancora con i 10.4
leggi qua http://www.hwfiles.it/news/driver-catalyst-124a-hotfix-risolvono-bug-con-diablo-iii_42072.html
Io sono indeciso tra sciamano, mago o barbaro... uff !!!
pagmar80
14-05-2012, 18:06
io credo prenderò il demon hunter...nei giochi di ruolo ho sempre avuto ninja, arceri o cmq pg da attacco a distanza :D
Drakenest
14-05-2012, 18:07
La colonna sonora è impressionante *_* Blizzard non delude MAI!
E io che continuavo a sbattere la testa sui driver,e che reinstallavo continuamente i 12.4a nella speranza di farlo partire...
GRAZIE!
ora bisogna solo aspettare domani...
:asd: :asd: :asd: :asd:
mi avete scoperto, ne avevo ordinate quattro per star tranquillo! :sofico:
Devono averti lanciato qualche maledizione che ha abbassato pesantemente il tuo livello di abilità con photoshop :stordita: Presto, equipaggia subito un anello adeguato :asd:
A chi lo dici ... ero propenso a startare col mago ma alla fine penso tirerò una monetina
Prova con Your Unin-staller! http://www.ursoftware.com/ è uno dei migliori.
Effettivamente pero` le HD7xxx non sono fra le schede esplicitamente supportate. Mi sembra pero` una bastardata impedire di far partire il gioco in questo modo :mad: Ho risolto comunque... basta premere ESC.
http://eu.battle.net/support/en/article/D3supportedvideo
forse la tua scheda video non è compresa e cmq in teoria con i 12.4a avrebbero dovuto risolvere ogni tipo di problema
io ti consiglio di aggiornare i driver anche perchè non ha senso stare ancora con i 10.4
leggi qua http://www.hwfiles.it/news/driver-catalyst-124a-hotfix-risolvono-bug-con-diablo-iii_42072.html
Io ho la 4850, e l'errore me lo dà nonostante abbia installato questo hotfix...mah.
Menomale che pero' premendo ESC parte lo stesso...
Goofy Goober
14-05-2012, 18:11
Devono averti lanciato qualche maledizione che ha abbassato pesantemente il tuo livello di abilità con photoshop :stordita: Presto, equipaggia subito un anello adeguato :asd:
Non l'ho fatta io quell'immagine :asd: Io sono molto peggio di così con Photoshop :D
A qualcuno avanza un guest pass? :stordita:
Beelzebub
14-05-2012, 18:17
I PG che si creano con la starter edition vengono mantenuti nella versione full o si azzerano come per la beta?
Io non ho capito una cosa... i personaggi sono divisi come in diablo e diablo 2...cioe' single player e multiplayer... oppure i personaggi sono sempre multiplayer...e scegli se giocare da solo o in compagnia ?
yume the ronin
14-05-2012, 18:17
I PG che si creano con la starter edition vengono mantenuti nella versione full o si azzerano come per la beta?
presumo rimangano perchè si tratta solo di un upgrade di account, ma è una mia pura speculazione
Io non ho capito una cosa... i personaggi sono divisi come in diablo e diablo 2...cioe' single player e multiplayer... oppure i personaggi sono sempre multiplayer...e scegli se giocare da solo o in compagnia ?
la seconda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.