View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Anche se è già stato spiegato, non ricordo: come funzionerà il MF in gruppo?
Se in un gruppo composto da 2 persone , uno dei due ha MF al 50%, l'altro a 0%..come verranno influenzati entrambi i player dal mf?
mf: magic finding
Ray_McCoy
17-04-2012, 15:41
ottimo grazie!
ho una scimmia di dimensioni colossali! stiamo già organizzando le lan e le scuse da accampare alle mogli/fidanzate! :D
Ricordo che se siete in difficolta c'è sempre questo (http://www.sorryformay15.com/) :asd:
Io mi sono messo in maternita' per nn andare in ufficio :asd: :sofico:
perfetto! :rotfl:
Ricordo che se siete in difficolta c'è sempre questo (http://www.sorryformay15.com/) :asd:
:read: :D
x_Master_x
17-04-2012, 16:12
Stiamo già organizzando le lan e le scuse da accampare alle mogli/fidanzate! :D
Diablo 3 non supporta la LAN nè SP offline, immagino tu voglia dire in multiplayer con 4 pg. Difficile trovare una scusa quando sei in casa e tua moglie ti guarda ammazzare mob vari :D
Diablo 3 non supporta la LAN nè SP offline, immagino tu voglia dire in multiplayer con 4 pg. Difficile trovare una scusa quando sei in casa e tua moglie ti guarda ammazzare mob vari :D
si per lan intendo trovarci con qualche amico nella stessa casa, ognuno col suo pc e gioco+account. sarà anche superato con l'online di oggi, però è ancora troppo divertente. :sofico:
Anche se è già stato spiegato, non ricordo: come funzionerà il MH in gruppo?
Se in un gruppo composto da 2 persone , uno dei due ha MH al 50%, l'altro ha 0%..come verranno influenzati entrambi i player dal MH?
mh: milf hunting
FIXED :O
questa comunque fa cappottare
"Yo Boss. I would really like to go to work today, but I can't. No more town portal." :sbonk: :sbonk:
spero che questo ti possa aiutare :) : http://www.infobarrel.com/Solo_vs_Group_Magic_Find_Runs_Diablo_3
Einstein1976
17-04-2012, 18:38
Secondo video in italiano (per il Monaco):
http://www.diablo-3.it/
Complimenti alla voce fuori campo. :cool:
Anche se è già stato spiegato, non ricordo: come funzionerà il MF in gruppo?
Se in un gruppo composto da 2 persone , uno dei due ha MF al 50%, l'altro a 0%..come verranno influenzati entrambi i player dal mf?
mf: magic finding
Viene fatta la media, 25% a testa.
Patch che cancella tutto, ovviamente.
sol forum ufficiale ita riportano solo dello shut-down del primo maggio. la patch 17 dove l'avete letta?
che sfiga, oggi che mi ero deciso a preordinare diablo 3 in UK ho notato che è salito di prezzo, da 30 sterline a 33 :(
non so se preordinarlo o aspettare un'altro pò a questo punto
sapete dove prenderlo a prezzi migliori?
Gamespider (motore di ricerca per i prezzi dei videogiochi in uk) mi da amazon come il piú economico: mi sa che conviene prenderlo li.
Io ho appena fatto l'ordine, tanto non paghi nulla fino alla consegna.
Bruce Deluxe
17-04-2012, 20:03
che sfiga, oggi che mi ero deciso a preordinare diablo 3 in UK ho notato che è salito di prezzo, da 30 sterline a 33 :(
Purtroppo no fra i siti conosciuti è quello più basso :(
Susanoo78
17-04-2012, 20:07
francamente non so se lo prendo online,dovrei apsetta la consegna.
io già non ce la faccio più ad aspettare :muro: :muro: :muro:
Bruce Deluxe
17-04-2012, 20:08
francamente non so se lo prendo online,dovrei apsetta la consegna.
io già non ce la faccio più ad aspettare :muro: :muro: :muro:
Se vuoi ridurre i tempi al massimo risparmiando qualcosa prendilo su amazon.it ...
Con multiplayer hai l'authenticator incluso nel prezzo e la consegna garantita per il 15 a 49,90€... l'unica pecca sono i 5€ di spedizione.
:)
Horizont
17-04-2012, 21:20
Diablo ha un'aura potentisssssssssssima! :eek:
it's over nine thousand!!!!!!!!!!!!!! :help:
Ormai ho deciso che inizierò col barbaro, peccato solo che il Nonno si possa avere al 60esimo livello, speravo tipo dal 55/56 e non come arma finale....:(
beh l'arma finale a 2 mani sembra essere il warmonger e non il grandfather come si evince dalla lista degli items O_o
patch 17: cancellano anche gli elenchi degli amici. Ma con la patch 16 li avevano lasciati o mi sbaglio???'
Con multiplayer hai l'authenticator incluso nel prezzo e la consegna garantita per il 15 a 49,90€... l'unica pecca sono i 5€ di spedizione.
L'autenticator é una palla, se lo smarrisci o lo dimentichi altrove non giochi fino a quando non ne hai uno nuovo: va bene per l'home banking ma per l'account blizzard passo.
A me va bene amazon.uk a 40€ cosi risparmio quei 10-20€ che non fa mai male: amen se mi arriva 2-3 giorni dopo tanto ci giocheró anni.
Horizont
17-04-2012, 21:59
10 minuti fa mi arriva una mail...leggo di sfuggita la preview del titolo con scritto...
"Accesso in antepr..."
OMG...
apro la mail....invito alla closed beta di future soldier per 360....sigh...suppongo sia qualcosa comunque...anche se in questo momento potrebbero persino darmi una closed beta esclusiva di non so cosa ma cadrebbe comunque in secondo piano lol...
beh l'arma finale a 2 mani sembra essere il warmonger e non il grandfather come si evince dalla lista degli items O_o
solo perché ha più dps?
Intanto sono armi diverse... una 1.10aps e l'altra 1.30, il che significa ad es. che la prima è meglio per i fury spender e l'altra per i fury generator, critical hit e simili (in gergo "proc").
Poi bisogna vedere le proprietà, che fino alla release non si sapranno...
Horizont
17-04-2012, 22:05
solo perché ha più dps?
Intanto sono armi diverse... una 1.10aps e l'altra 1.30, il che significa ad es. che la prima è meglio per i fury spender e l'altra per i fury generator, critical hit e simili (in gergo "proc").
Poi bisogna vedere le proprietà, che fino alla release non si sapranno...
parli già da esperto di diablo, ti invidio :D
non ho capito quasi niente di quello che hai scritto :D, mi sono basato puramente sulle statistiche che ho visto sul sito (AKA danno, che cmq sembra essere di 100 in più sul danno minimo)
però una domanda mi sorge spontanea...come fai ad essere un fury spender senza essere un fury generator...come spendi furia se non la crei prima? si può ottenere in altri modi?
parli già da esperto di diablo, ti invidio :D
non ho capito quasit niente di quello che hai scritto, mi sono basato puramente sulle statistiche che ho visto sul sito :D
ho detto solo banalità :D
damage = il danno base dell'arma
aps = attack per second
dps = damage per second = damage x aps
supponi di avere due armi... una da 50 danni e 1.5aps, una da 75 danni e 1.0 aps. I dps sono gli stessi, perché 50x1,5=75x1, però sono ottenuti in modo diverso, colpi più pesanti per una e più leggeri ma più frequenti per l'altra.
Se hai una build che prevede molte abilità costose con cooldown, ad es. Earthquake che fa 2000% del danno dell'arma, allora è meglio avere il danno base più alto possibile (quindi tipicamente un'arma a due mani lenta... 2000% di 75 a casa mia è meglio di 2000% di 50!).
Viceversa se hai una build che ad es. si basa molto sui fury generator (ad es. Cleave) o sui "critical hit" allora è meglio avere due armi e/o un'arma veloce che faccia più attacchi al secondo. Ad es. se vuoi usare Wrath of the Berserker con la runa Thrive on Chaos (Every 25 Fury gained while Wrath of the Berserker is active adds 1 second to the duration of the effect.) più l'arma è veloce più Furia riesci a generare.
Poi, tralasciando altri fattori, dicevo che ogni arma leggendaria ha le sue proprietà, bonus insomma, che ancora non conosciamo. Sicuramente entrambe avranno dei vantaggi!
La cosa bella a mio modo di vedere è che non essendoci punti abilità e attributo i giocatori possono provare e avere a disposizione varie build con un unico personaggio senza dover ricrearlo da capo se uno vuole cambiare.
@Turin, grazie della spiegazione tornerà utile ^^
Hyperion
17-04-2012, 23:03
La cosa bella a mio modo di vedere è che non essendoci punti abilità e attributo i giocatori possono provare e avere a disposizione varie build con un unico personaggio senza dover ricrearlo da capo se uno vuole cambiare.
Se questo fosse stato il fine, sarebbe stato possibile raggiungerlo in n mila modi differenti.
Prego!
Comunque io sono molto favorevole a questo sistema di abilità, però... però bisogna vedere quanto sarà necessario cambiare equip ad ogni cambio di build, o se invece un equip molto generalista sarà sufficiente anche ad Inferno con qualsiasi build.
Ad es, se decido di cambiare build al mio barbaro e spostarmi sui critical hit (passiva Ruthless ad es.) posso cavarmela anche senza gli oggetti con +crit damage, +crit chance, effetti on critical hit ecc? Certo è un esempio un po' specifico, ma è una cosa concreta che mi è venuta in mente pensando a qualche build.
CAPT.HOOK
17-04-2012, 23:25
Ma sta patch 17 e' vera oppure e' come la marmotta che incartava la cioccolata? :asd:
si ma le build non saranno poi tanto diverse tra loro, i D2 (post 1.10) due personaggi della stessa classe potevano essere completamente diversi tra loro (il più lampante è il negromante bone ed evocazione) e difficilmente era possibile essere entrambe le cose, qui bastera scegliere un paio di evocazioni e un paio di magie offensive e probabilmente si avrà una buona via di mezzo con il witch doctor.
in diablo 2 bisognava scegliere prima che cosa si voleva diventare e per ottenere un buon risultato bisognava investire tutti i punti nelle sinergie e non rimanevano punti liberi per fare altro.
tribalspirit
18-04-2012, 08:24
Ma sta patch 17 e' vera oppure e' come la marmotta che incartava la cioccolata? :asd:
che malfidenti
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3123246179#17
non perdete neanche tempo nel forum italiano
il sito americano è quello a cui fare riferimento per tutto
che malfidenti
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3123246179#17
non perdete neanche tempo nel forum italiano
il sito americano è quello a cui fare riferimento per tutto
si si comunque cancellato TUTTO..
anche gli Achievements :(
shaka444
18-04-2012, 08:32
Io ho disinstallato anche la beta figurarsi, ormai nn ha più senso giocarci....qui si attende solo il 15 maggio ormai :asd:
TearsDuct
18-04-2012, 08:40
:eek:
Hanno messo i server europei nella beta !!!
http://img208.imageshack.us/img208/5899/diabloiii20120418093707.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/diabloiii20120418093707.jpg/)
EDIT:
Se provo a loggare cambiando il server in Europa o Asia mi da il "classico" errore 3003 -_-
Susanoo78
18-04-2012, 09:04
con che scheda video e cpu giocherete ? :)
Intel-Inside
18-04-2012, 09:07
Config in firma, e se ce la fa voglio spararlo tutto a palla... si sa qualcosa sui parametri video della versione finale? sono uguali alla Beta?
Testazza1975
18-04-2012, 09:11
sli di gtx460 e i7 930
Spero che bastino a giocare in full a 1920x1080...:mc:
Le richieste hardware di Diablo 3 mi sembrano tutto meno che esose, come fate a preoccuparvi se gira bene con uno sli? Non è mica Battlefield 3...
shaka444
18-04-2012, 09:23
con i7@10k Ghz più quadsli di 680 gtx superclocked , perchè è noto che i giochi blizzard sono pesantissimi :asd:
patanfrana
18-04-2012, 09:24
Io sto pensando di installarlo sul MacMini che è collegato al plasma 50" in sala e vedere come va... :asd:
Intel-Inside
18-04-2012, 09:30
Io sto pensando di installarlo sul MacMini che è collegato al plasma 50" in sala e vedere come va... :asd:
ottima idea, anch'io in sala ho l'htpc però ha una 6570 Fanless... non so se ce la fa...
LuigiMeccc
18-04-2012, 10:37
Secondo me i possessori di Mac non dovrebbero poter giocare...così per stima...giocate agli uccelli volanti o cose simili
Susanoo78
18-04-2012, 10:52
io sto con un i5 750 a 267ghz e una 650 gtx spero di poter mettere tutto a cannone :D
con i7@10k Ghz più quadsli di 680 gtx superclocked , perchè è noto che i giochi blizzard sono pesantissimi :asd:
beh in Diablo 2 in lan quando ci sono parecchi mostri maledetti più orda di evocazioni su xp e core2duo E6600 con GTS250 scatta mostruosamente (roba tipo 2-3 fps) mentre sul i7 2600k va benino :p
Ma credo si tratti di non perfetta retrocompatibilità di xp e scarso uso dell'accellerazione GPU :stordita:
ottima idea, anch'io in sala ho l'htpc però ha una 6570 Fanless... non so se ce la fa...
dipende dalla risoluzione.
in 720p gira benissimo.(ci gioco con il portatile comn una 5650m...)
Susanoo78
18-04-2012, 11:29
io sto con un i5 750 a 267ghz e una 650 gtx spero di poter mettere tutto a cannone :D
volevo dire 560 gtx :D :doh:
Quali sono i malus che ti becchi utilizzando un seguace? (drop rate/XP/Gold?)
SinapsiTXT
18-04-2012, 11:56
GT440 e E8400, quasi un suicidio :asd: finchè non cambio completamente PC questo è quello che passa il convento.
il processore non fa da collo di bottiglia dato che io gioco con una E6600 il "problema" semmai è la scheda video :asd: con una HD5850 gioco con i dettagli massimi a 1920x1080 ergo se qualcuno volesse aggiornare il sistema per giocare Diablo3 ad una risoluzione più elevata (e con i filtri attivati) basta una scheda video di fascia medio/alta anche di 2 generazioni fa :)
io con la 8800gt a 1600x900 ( cambio pc verso settembre ) almeno nella beta non ho problemi nè rallentamenti e il gioco è fluido...
In effetti pensavo avrebbe ciucciato più risorse :)
Quali sono i malus che ti becchi utilizzando un seguace? (drop rate/XP/Gold?)
credo nessuno, o almeno non trovo fonti che dicano il contrario.
So che:
We don't consider the level up process for followers to be part of what you do with them. The followers will stay within your level range whether you quest with them or not. We don't want you to have to go back to a low-level area to let your followers catch up to your level .
E che:
You get 20% of your follower’s Magic Find, Gold Find, and + to XP.
Quindi solo vantaggi?
volevo dire 560 gtx :D :doh:
o al massimo gtx560 (Ti o liscia) :D
Susanoo78
18-04-2012, 12:52
o al massimo gtx560 (Ti o liscia) :D
liscia, la Ti era finita :mc:
Alessiuccio
18-04-2012, 13:02
Anche se tardissimo, sono in beta anche io... :Prrr:
Alessiuccio#2281
io riesco a loggare ma non a giocare... mi dà un errore di qualche genere (non ho voglia di rientrare a controllare :D).
TearsDuct
18-04-2012, 13:11
io riesco a loggare ma non a giocare... mi dà un errore di qualche genere (non ho voglia di rientrare a controllare :D).
Ma sul server EU?
A me non fa loggare proprio...
Secondo me i possessori di Mac non dovrebbero poter giocare...così per stima...giocate agli uccelli volanti o cose simili
non spetta a te la decisione e certo non ti consiglio di ripetere affermazioni di questo genere. Ti farai solo dei nemici e toccherà poi a noi moderatori intervenire con gli idranti.
Ma sul server EU?
A me non fa loggare proprio...
ok, ora non logga neanche. :D
ok, ora non logga neanche. :D
anche tu stai combattendo contro l'errore 3005?
ero con skymaas ma sono stato buttato fuori :(
CAPT.HOOK
18-04-2012, 13:20
Si trovano ancora gli anelli dal mercante oppure gli hanno tolti?
Qualcuno ha riscontrato delle differenze rispetto la patch precedente?
Sono curioso :D
"combattendo" è una parola grossa, in effetti non me ne frega nulla :D
Comunque sì, è quello.
Si trovano ancora gli anelli dal mercante oppure gli hanno tolti?
Qualcuno ha riscontrato delle differenze rispetto la patch precedente?
Sono curioso :D
Si ci sono ancora,ne avevo comprato uno poco fa.
Il ping è leggermente diminuito (nonostante in zona mia oggi ci siano guasti alle linee e problemi vari) ma vedo che anche giocando in gruppo ora non supera mai i 220 di latenza (prima era a 230 minimo).
Mi pare vengano droppati più magici in generale, e ho trovato due rari a livello 3 rompendo alcuni vasi.
e i players di nome N1ghtw4lk3r#1427 non spammano più come un tempo :O :cool:
Lupin 86
18-04-2012, 13:25
"combattendo" è una parola grossa, in effetti non me ne frega nulla :D
sese certo certo.. come no? :asd:
credo nessuno, o almeno non trovo fonti che dicano il contrario.
So che:
We don't consider the level up process for followers to be part of what you do with them. The followers will stay within your level range whether you quest with them or not. We don't want you to have to go back to a low-level area to let your followers catch up to your level .
E che:
You get 20% of your follower’s Magic Find, Gold Find, and + to XP.
Quindi solo vantaggi?
Mi pare strano...allora chi è il fesso che non si porta dietro un seguace? (a parte il livello di sfida)
anche tu stai combattendo contro l'errore 3005?
ero con skymaas ma sono stato buttato fuori :(
infatti buttato fuori allo SK errore 3005.....tempo 4 min e 50 sec e lo battevo (primo giro sempre na sofferenza)
adesso non mi fa loggare....down per manutenzione
infatti buttato fuori allo SK errore 3005.....tempo 4 min e 50 sec e lo battevo (primo giro sempre na sofferenza)
adesso non mi fa loggare
ahaha il server è impazzito causa tutti gli scheletri che inseguivano il mio baba lvl1 :ciapet: :ciapet: (con sottofondo musicale alla benny hill)
Lupin 86
18-04-2012, 13:30
Mi pare strano...allora chi è il fesso che non si porta dietro un seguace? (a parte il livello di sfida)
io, per esempio :D
mai li ho usati (neanche in d2) e mai li userò. :O
a meno che io non necessiti di ulteriore spazio, in quel caso lo userei come baule :asd:
a meno che io non necessiti di ulteriore spazio, in quel caso lo userei come baule :asd:
Io neanche ma il +20% di magic find lo butti?
The diablo III beta in currently unvailable while we work to resolve an issue. We do not have a current ETA for when the beta will be available, but will provide further updates in approximately 2 hours.
....bon dai vado a lavorare contento che non è colpa mia.....
E per quale motivo il seguace dovrebbe necessariamente apportare dei malus?
Per poter usare il seguace devi giocare in single player, per cui un aiuto è ben accetto, soprattutto in Hardcore.
Lupin 86
18-04-2012, 13:46
mah, tanto in singolo non lo farò quasi mai (anzi son convinto che ci saranno decine di inviti x giocare), quindi buttarlo nella media del gruppo, credo serva a poco.
e poi è cmq una questione di principio :asd:
E per quale motivo il seguace dovrebbe necessariamente apportare dei malus?
Per poter usare il seguace devi giocare in single player, per cui un aiuto è ben accetto, soprattutto in Hardcore.
Perchè ti facilita il gioco?
Da che mondo e mondo l'xp che becchi in singolo è maggiore rispetto se si uccide un mostro in 2 no?
Non riesci a superare un punto? Perfetto usa il seguace xò bisogna comunque pagare un prezzo per l'aiutino no? Io la penso così.
Anche io sinceramente farei a meno dei follower, sono un eroe solitario. :O :sofico:
magic/gold find sembrerebbe molto invitante.... tuttavia, facendo due conti: un follower ha 5 slot e noi guadagnamo il 20% del suo gf/mf, quindi l'equivalente di un solo slot contro i 13 a disposizione del pg. Questo tralasciando le gemme, che non ho capito se possono andare su tutti gli oggetti.
A vederla così non sembra un fattore decisivo in effetti...
Anche io sinceramente farei a meno dei follower, sono un eroe solitario. :O :sofico:
magic/gold find sembrerebbe molto invitante.... tuttavia, facendo due conti: un follower ha 5 slot e noi guadagnamo il 20% del suo gf/mf, quindi l'equivalente di un solo slot contro i 13 a disposizione del pg. Questo tralasciando le gemme, che non ho capito se possono andare su tutti gli oggetti.
A vederla così non sembra un fattore decisivo in effetti...
Si si ma io non sto a dire che sia determinante.
E' che dal mio punto di vista l'aiutino del "seguace" dovrebbe apportare leggeri malus non bonus.
Cioè si dovrebbe premiare il giocatore che si fa un mazzo in "singolo" piuttosto che quello che gioca assieme ad un bot.
io sono d'accordo con te, tanto più che originariamente i follower erano personaggi di contorno utili solo per la storia e sono poi stati modificati ( = potenziati evidentemente) per essere utili anche ad Inferno.
Però stiamo parlando di aria fritta, io non ho trovato nulla su eventuali malus ma non escludo affatto che ce ne siano...
Si si ma io non sto a dire che sia determinante.
E' che dal mio punto di vista l'aiutino del "seguace" dovrebbe apportare leggeri malus non bonus.
Cioè si dovrebbe premiare il giocatore che si fa un mazzo in "singolo" piuttosto che quello che gioca assieme ad un bot.
il premio per il giocatore che "si fa il mazzo iin singolo" è restare in vita.
Non vedo perchè poi ci dovrebbe essere un malus per fare qualcosa che è stato pensato che debba essere fatto. :mbe:
Se te non vuoi portatri dietro un seguace non farlo, non sei obbligato.
Non vedo altresì perchè dovresti meritare un premio per fare il disobbediente.
Sarebbe come chiedere di avere un bonus al danno andando in giro nudo.
il premio per il giocatore che "si fa il mazzo iin singolo" è restare in vita.
Non vedo perchè poi ci dovrebbe essere un malus per fare qualcosa che è stato pensato che debba essere fatto. :mbe:
Se te non vuoi portatri dietro un seguace non farlo, non sei obbligato.
Non vedo altresì perchè dovresti meritare un premio per fare il disobbediente.
Sarebbe come chiedere di avere un bonus al danno andando in giro nudo.
Perchè io la vedo come una cosa logica:
+ Attack power con l'aiuto del seguace
- Gold, Xp
- Attack power in singolo
+ Gold, Xp
Ripeto è un mio punto di vista non voglio convincere nessuno. Ci sono altre più gravi in questo gioco che questo problemucolo.
- Gold, Xp
+ Gold, Xp
Ripeto è un mio punto di vista non voglio convincere nessuno. Ci sono altre più gravi in questo gioco che questo problemucolo.
Il tuo discorso avrebbe senso se la Blizzard avesse immaginato il single player di D3 senza i seguaci, e li considerasse solamente un "di più", una feature aggiuntiva.
Evidentemente non è così: già in d2 le build dei pg comprendevano anche l'equip del seguace.
In d3 poi può darsi che a livello di lore i seguaci abbiano un certo rilievo nella trama... anzi direi che è proprio così da quanto ho potuto vedere in beta: ad esempio senza il templare non potresti proseguire nel gioco.
Quindi possiamo dedurre che la blizzard ha immaginato un single player con seguace al seguito.
Se quanto sopra fosse vero,è ovvio che rinunciarvi non può comportare alcun bonus, così come rinunciare deliberatamente ad utilizzare un arma non fa aumentare il dps.
Lo stato attuale dei follower è molto recente (gennaio)... Fino a 4 mesi fa non erano affatto necessari per progredire, anzi sarebbero diventati inutili già a Nightmare.
shaka444
18-04-2012, 15:13
Sarà vera sta notizia?
http://multiplayer.it/notizie/102078-diablo-iii-diablo-iii-beta-per-tutti.html?piattaforma=pc
A me poco importa, la segnalo per quelli che ancora nn l'hanno provata sta beta.
Probabilmente ERA vera, la manutenzione straordinaria di queste ore potrebbe casualmente metterci una pezza. :asd:
St1ll_4liv3
18-04-2012, 15:22
Ragazzi, ho una gtx 580 che sto vendendo, dato che non gioco e non giocherò più a nulla se non a diablo 3.
Ora, per massimo 100 euro, esiste una scheda in grado di farmi giocare a D3 al max @ 1920x1200?
Ripeto, solo diablo 3, non mi interessano altri giochi...per questo do via la 580 :)
Una 7750 per esempio li regge 60fps a quella risoluzione con dettagli al max? una 7770 sennò? Insomma, che consigliate?
Grazie!
A
- Gold, Xp
B
+ Gold, Xp
Con una possibilità del genere nessuno userebbe il follower.
Ci sarebbe un problema di bilanciamento enorme perchè nel caso A arrivo a fine gioco a livello 20, nel caso B arriverei ad un livello più alto e pure con più soldi. Il che vuol dire anche meno longevità, non è che noi consumatori ci guadagnamo.
L'unica soluzione che vedo al momento è un livellamento dinamico, stile titoli bethesda, che non è una gran roba.
Inoltre i follower così come sono pensati in Diablo 3, arricchiscono la variabilità dei PG avendo equip e build personalizzate. Non ha senso metterli da parte.
Ezechiele25,17
18-04-2012, 15:24
Collector's di nuovo disponibili su Fnac.it :O
Ascarozzo
18-04-2012, 15:38
Sarà vera sta notizia?
http://multiplayer.it/notizie/102078-diablo-iii-diablo-iii-beta-per-tutti.html?piattaforma=pc
A me poco importa, la segnalo per quelli che ancora nn l'hanno provata sta beta.
Magari, ma credo sia troppo bello per essere vero (nel frattempo sto scaricando il client :D )
C'è gente sul forum ufficiale che è entrata per 10 minuti, e si sta strappando i capelli :D
Ascarozzo
18-04-2012, 16:02
e gli hanno pure detto di vergognarsi per il fatto di strapparsi i capelli :asd:
Tutti torti non li hanno :asd:
Magari non 2 settimane, ma un paio di giorni di open beta/stress test aperta a tutti portrebbero farla (non lo faranno), per quelli come me che nemmeno 1 minuto han potuto provarlo. Giusto per vedere 2 classi, 2 abilità, 2 cagatine, e magari farsi un'idea su che classe giocare alla release :)
tribalspirit
18-04-2012, 16:13
Ragazzi, ho una gtx 580 che sto vendendo, dato che non gioco e non giocherò più a nulla se non a diablo 3.
Ora, per massimo 100 euro, esiste una scheda in grado di farmi giocare a D3 al max @ 1920x1200?
Ripeto, solo diablo 3, non mi interessano altri giochi...per questo do via la 580 :)
Una 7750 per esempio li regge 60fps a quella risoluzione con dettagli al max? una 7770 sennò? Insomma, che consigliate?
Grazie!
la mia 460 regge con un po di rumore in più tutto al max a 1920x1080
savethebest
18-04-2012, 16:52
ragazzi un chiarimento... riguarda l'online.
Prima di fare il preordine vorrei sapere una cosa: io mi sposto abbastanza di frequente, e come connessione uso quella in 3G//edge del cellulare, vorrei sapere se il DRM si limita a fare un "check" della mia licenza oppure gioco online a tutti gli effetti?
in poche parole, se sono in posti dove la connessione funziona male (mi capita molto spesso) o comunque è lenta, io sarò legato al ping della mia connessione e quindi mi sarà impossibile giocare?
Ziosilvio
18-04-2012, 16:55
Secondo il regolamento di questo forum non si dovrebbe scrivere tanto per innescare una polemica.
Questa è un'ammonizione.
Qualche info visto che le ultime build hanno cambiato un sacco di cose e io non ho più seguito molto la cosa...
- A parte le armi specifiche per le varie classi (se ci sono ancora), ogni tipologia di personaggio può equipaggiare qualsiasi tipo di arma, sia a due mani che in dual wield?
- E' vero che certe classi (tipo il monaco) non hanno le animazioni delle armi se usano certi attacchi che prevedono il solo uso del corpo?
- Qual è il beneficio di usare 2 armi invece di 1 sola, magari a 2 mani (che in genere fa più danno)?
- A quanto ammonta il cooldown fra una pozione e un'altra?
- A quanto ammonta il cooldown se si cambia un potere con un altro durante l'azione?
- Il level cap sarà di 60 per tutti i livelli di difficoltà?
- E' vero che hanno tolto le pergamene d'identificazione?
- E' vero che è stata introdotta una pietra di ritorno in città (e se si, non si rischia la vecchia tecnica del continuo ritorno in città durante le bossfight?)?
Grazie.
la CE di nuovo disponibile su amazon inglese
Donbabbeo
18-04-2012, 18:17
Io non ho giocato la beta, ma dovrei essere comunque in grado di rispondere:
- A parte le armi specifiche per le varie classi (se ci sono ancora), ogni tipologia di personaggio può equipaggiare qualsiasi tipo di arma, sia a due mani che in dual wield?
Sì, non c'è alcun limite in questo senso
- E' vero che certe classi (tipo il monaco) non hanno le animazioni delle armi se usano certi attacchi che prevedono il solo uso del corpo?
Sì, ad esempio il witch doctor sputa con la cerbottana anche se ha in mano un'ascia a due mani. Ogni danno, sia fisico che magico dipende dall'arma che si usa.
- Qual è il beneficio di usare 2 armi invece di 1 sola, magari a 2 mani (che in genere fa più danno)?
Più modificatori magici e se non sbaglio due attacchi per turno (correggetemi se sbaglio)
Mi sembra che tu non abbia ben chiaro come funziona... Inizi a normale, completi il gioco intorno al livello 20, sblocchi incubo, giochi incubo con lo stesso personaggio vestito esttamente come l'avevi lasciato, finisci incubo intorno al livello 40, sblocchi inferno, giochi inferno con lo stesso personaggio vestito esattamente come l'avevi lasciato, finisci inferno intorno al livello 60, sblocchi abisso e farmi abisso all'infinito.
- E' vero che è stata introdotta una pietra di ritorno in città (e se si, non si rischia la vecchia tecnica del continuo ritorno in città durante le bossfight?)?
No perchè non può essere lanciata in ogni momento, devi essere fuori da un combattimento per lanciarla.
Grazie.
Prego. :asd:
Io non ho giocato la beta, ma dovrei essere comunque in grado di rispondere:
Sì, non c'è alcun limite in questo senso
Sì, ad esempio il witch doctor sputa con la cerbottana anche se ha in mano un'ascia a due mani. Ogni danno, sia fisico che magico dipende dall'arma che si usa.
Più modificatori magici e se non sbaglio due attacchi per turno (correggetemi se sbaglio)
Mi sembra che tu non abbia ben chiaro come funziona... Inizi a normale, completi il gioco intorno al livello 20, sblocchi incubo, giochi incubo con lo stesso personaggio vestito esttamente come l'avevi lasciato, finisci incubo intorno al livello 40, sblocchi inferno, giochi inferno con lo stesso personaggio vestito esattamente come l'avevi lasciato, finisci inferno intorno al livello 60, sblocchi abisso e farmi abisso all'infinito.
No perchè non può essere lanciata in ogni momento, devi essere fuori da un combattimento per lanciarla.
Prego. :asd:
Ok, grazie per le spiegazioni.
Quindi... a livello normale non si potrà salire più del ventesimo livello?
Non ti sembra un po' poco visto che alla fine della beta (che dovrebbe essere 1 dodicesimo di gioco) ho sentito si arriva già al livello 8?
E... 2 attacchi per turno con il dual wield... dovrebbe diventare la scelta obbligata per tutti a questo punto.
St1ll_4liv3
18-04-2012, 18:41
la mia 460 regge con un po di rumore in più tutto al max a 1920x1080
Ok, qualcosa di più recente e soprattutto meno rumoroso? Una 460 non so nemmeno dove reperirla...!
Una 7750/7770 non ce la fa a tenere tutto al max, 60 fps @ full hd?
shaka444
18-04-2012, 18:48
Non ti sembra un po' poco visto che alla fine della beta (che dovrebbe essere 1 dodicesimo di gioco) ho sentito si arriva già al livello 8?
E... 2 attacchi per turno con il dual wield... dovrebbe diventare la scelta obbligata per tutti a questo punto.
l'hai mai giocato un h&s un mmo un rpg? :asd:
Sai che l'xp per passare da un liv al successivo sale "esponenzialmente" ? è tutto calibrato per i vari liv di difficoltà, quindi "non è poco" :asd:
Alucardick
18-04-2012, 18:53
Su fnac già esaurita,su amazon.com c'è a 189 dollari+spedizione(20 euro,lo so x esperienza),ma quella saran 2 mesi che c'è ed a quel prezzo non la compra nessuno! X cosa? d2+LoD prendo a 14 euro il battlechest e x 2 ali angeliche e 2 tinture è troppo! Ripeto...secondo me si troverà tranquillamente nei normali negozi! È hype...giustificato...ma è pur sempre e solo hype
Sent from my iPhone using Tapatalk
Donbabbeo
18-04-2012, 18:53
Non è che c'è un limite, semplicemente oltre un certo livello prendi troppo poco, probabilmente avendo eoni di tempo potresti livellare fino al 60 fuori dal campo base e farti tutto il gioco in scioltezza ma non è che è stato previsto.
Non so se sia effettivamente il 20 eh, semplicemente la quarta difficoltà sarà per pg di livello 60, quindi rimangono 60 livelli per 3 livelli di difficoltà, magari è 30, 20, 10, era tanto per fare un esempio.
Beh ma usando un'arma ad una mano puoi usare lo scudo, quindi hai maggiore difesa, mentre usando un'arma a due mani hai un raggio di azione un pò più alto e maggior danno che risulta comodo in caso di skill perchè da quel che ho visto ignorano la velocità d'attacco ma si basano sul danno dell'arma.
Non penso che ci sia un cap comunque il livello 20 per finire normal è troppo basso io dico intorno al 30. Io nella beta ero arrivato al 12.
Il dual wield dovrebbe dare qualcosa come +15% di attack speed non doppio attacco.
Donbabbeo
18-04-2012, 18:59
Il dual wield dovrebbe dare qualcosa come +15% di attack speed non doppio attacco.
Grazie per la correzione :O
Ok, grazie per le spiegazioni a tutti.
Quindi dual wield di norma è migliore per i grossi assembramenti di nemici più deboli mentre arma a due mani è più indicata per singoli nemici tosti.
Peccato mi sembra non si possa cambiare set di armi al volo come Diablo 2...
Ok, grazie per le spiegazioni a tutti.
Quindi dual wield di norma è migliore per i grossi assembramenti di nemici più deboli mentre arma a due mani è più indicata per singoli nemici tosti.
Peccato mi sembra non si possa cambiare set di armi al volo come Diablo 2...
Credo che tutto dipenda dalle stat delle armi.
Credo che tutto dipenda dalle stat delle armi.
Esatto anche perchè mi sa che la dura realtà,almeno agli inizi di inferno e abisso, sarà arma singola + scudo per molta gente :muro:
e nel frattempo tutti a cercare anelli con resistenze :rolleyes:
Ah, un'altra cosa.
Guardando qualche filmato della beta e guardando il sito ufficiale di D3, ho notato che le varie abilità vengono sbloccate a livelli differenti, senza contare che anche i danni sono diversi.
E' roba vecchia il sito oppure è la beta che da valori un po' a caso?
Ah, un'altra cosa.
Guardando qualche filmato della beta e guardando il sito ufficiale di D3, ho notato che le varie abilità vengono sbloccate a livelli differenti, senza contare che anche i danni sono diversi.
E' roba vecchia il sito oppure è la beta che da valori un po' a caso?
I danni vengono basati sulle armi.
Le abilità vengono sbloccate a livelli differenti così come le rune da associare alle varie abilità
giusto per integrare!
no, ogni classe ha la sua arma specifica che le altre classi non possono usare (ad es. wizard > wand, DH> hand crossbow ecc), e alcune classi non possono portare due armi. Possono farlo barbaro e monaco con tutte le armi, può farlo il DH con balestre a una mano, wizard e WD mi pare non possano in assoluto.
purtroppo sì
Intanto hai le proprietà random di un oggetto in più, inoltre fai attacchi più rapidi che consentono più "proc", generazione di risorse, critical hit eccetera
- A quanto ammonta il cooldown fra una pozione e un'altra?
sinceramente non lo so! forse 30"?
- A quanto ammonta il cooldown se si cambia un potere con un altro durante l'azione?
al momento da 5" a 30" a seconda del livello di difficoltà (5" a Normal)
Già risposto... rettifico solo dicendo che è previsto che arriveremo a finire Normal a lv30, Nightmare a lv50 e Hell a lv58-60
- E' vero che hanno tolto le pergamene d'identificazione?
sì, ora basta cliccare con il tasto dx sull'oggetto raro per identificarlo. Più spazio nell'inventario!
Servono 5" di "calma" per usarla, il pg non può fare azioni e non deve ricevere danno nel frattempo.
I danni vengono basati sulle armi.
Le abilità vengono sbloccate a livelli differenti così come le rune da associare alle varie abilità
Con differenti intendo che sul sito ti dicono che tale abilità si sblocca al livello X... mentre nella beta si sblocca al livello Y.
Sempre la stessa abilità, sul sito dicono che fa il 110% del danno dell'arma, la beta dice invece che fa il 145%.
Discrepanze...
Ezechiele25,17
18-04-2012, 20:02
Su fnac già esaurita,su amazon.com c'è a 189 dollari+spedizione(20 euro,lo so x esperienza),ma quella saran 2 mesi che c'è ed a quel prezzo non la compra nessuno! X cosa? d2+LoD prendo a 14 euro il battlechest e x 2 ali angeliche e 2 tinture è troppo! Ripeto...secondo me si troverà tranquillamente nei normali negozi! È hype...giustificato...ma è pur sempre e solo hype
La Collector si troverà in tutte le grandi catene. Anche se devo dire che per sicurezza )magari il 15 maggio non potrò recarmi in negozio) l'ho prenotata da Fnac approfittando dell'ottimo prezzo :D
Alessiuccio
18-04-2012, 20:37
sinceramente non lo so! forse 30"?
mi sembra di aver notato 15"
P.s.: ma battle.net è ancora in down?
su amazon uk è sceso il prezzo per il preordine da 33 a 28 sterline
l'ho preordinato al volo visto che non penso si trovi a meno di 34 euro con consegna corriere espresso
l'unica che probabilmente non giocherò al dayone, ma pazienza :D
tribalspirit
18-04-2012, 21:09
Ok, qualcosa di più recente e soprattutto meno rumoroso? Una 460 non so nemmeno dove reperirla...!
Una 7750/7770 non ce la fa a tenere tutto al max, 60 fps @ full hd?
qui c'è una comparativa proprio alla risoluzione tua( 1920x1200 se ho letto bene)
ati
http://vga.zol.com.cn/250/2502302.html
nvidia
http://vga.zol.com.cn/250/2502301.html
sembra che quelle gpu ce la facciano
I bench sono inutili, la blizz ha chiaramente detto che le performance verranno pesantemente migliorate al lancio.
manca meno di un mese alla perdita della mia verginità diablesca (e della mia vita sociale), nell'attesa vi lascio il mio battletag:
Lukkei#2772
a presto!
shaka444
19-04-2012, 00:42
Ma il battle tag resterà invariato dalla beta al gioco finale?
Lupin 86
19-04-2012, 08:00
Ma il battle tag resterà invariato dalla beta al gioco finale?
Beh si, essendo legato a tutto l'account bnet. :)
Però ora hanno inserito la possibilità di cambiarlo gratuitamente :)
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4068984/Aggiornamento_sul_BattleTag_%E2%80%94_Cambio_di_BattleTag_gratuito-16_04_2012#blog
tribalspirit
19-04-2012, 09:11
I bench sono inutili, la blizz ha chiaramente detto che le performance verranno pesantemente migliorate al lancio.
ci spero pure io
farebbe bene una ottimizzazione, la mia 460 soffre un po con sto gioco
Esatto anche perchè mi sa che la dura realtà,almeno agli inizi di inferno e abisso, sarà arma singola + scudo per molta gente :muro:
e nel frattempo tutti a cercare anelli con resistenze :rolleyes:
Tranne noi monaci :Prrr:
ci spero pure io
farebbe bene una ottimizzazione, la mia 460 soffre un po con sto gioco
Idem ogni tanto ho dei microscatti con la stessa scheda video.
Nonostante giochi a 1600x900
Intanto mio battletag
Redvex#2331
Ray_McCoy
19-04-2012, 10:21
Intanto mio battletag
Redvex#2331
Anch'io ho una 460gtx, ma non ho alcun problema. Certo lavora molto, ma tutto è perfetto in full high in 1920x1050.
L'unica cosa che mi turbava all'inizio era uno scroll non proprio pulito mentre si avanzava col personaggio (qualcosa che assomigliava a dei microscatti), ma abilitando il vsync ora è perfetto.
Anch'io ho una 460gtx, ma non ho alcun problema. Certo lavora molto, ma tutto è perfetto in full high in 1920x1050.
L'unica cosa che mi turbava all'inizio era uno scroll non proprio pulito mentre si avanzava col personaggio (qualcosa che assomigliava a dei microscatti), ma abilitando il vsync ora è perfetto.
Proverò ad abilitare il vsync...ma il mio pg si fermava per poi ripartire al doppio della velocità.
Colpa dell'e8400 troppo scarso? Colpa dell'SSD? (non penso). La barra della connessione era sempre verde...bo
Proverò ad abilitare il vsync...ma il mio pg si fermava per poi ripartire al doppio della velocità.
Colpa dell'e8400 troppo scarso? Colpa dell'SSD? (non penso). La barra della connessione era sempre verde...bo
Non ti preoccupare: il tuo pc è più che sufficiente per far girare d3.
Io con un e6750 e una 4850 1gb lo faccio girare a 1680 tutto a cannone e fermo ai 60 fps: con una 460 il full hd non dovrebbe essere un problema.
E' la beta che fa cacare fino alla patch 15.
Dalla 16 ho notato un miglioramento netto sia per la lag che per il tearing senza vsync sia per le performance generali.
Anche se sono sicuro che per migliorare le performance hanno brasato via un gran numero di poligoni: nessuno ha come me l'impressione che a livello grafico sia più brutto ? se zoomate, secondo me, si vedono delle exture slavate e davvero poco definite.
io me le ricordavo più belle.
SinapsiTXT
19-04-2012, 10:42
mi sa che non hai letto qualche pagina indietro quanto ho scritto. Il procio non centra nulla dato che io gioco con un E6600 e non ho nessun problema, come gira il gioco dipende tutto dalla gpu, con una HD5850 (superiore alla tua gtx460) mi gira tutto fluido con filtri attivi e in full HD, probabilmente i micro-scatti erano dovuti a cali di frame, abilita il v-sync e prova a vedere se risolvi il problema, poi nel caso abbassa i dettagli delle ombre e in ultima ipotesi se la gpu te lo consente prova a fare un leggero oc potresti guadagnare quel paio di frame da consentirti di giocare il gioco a dettagli elevati senza cali di frame.
Però ora hanno inserito la possibilità di cambiarlo gratuitamente :)
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4068984/Aggiornamento_sul_BattleTag_%E2%80%94_Cambio_di_BattleTag_gratuito-16_04_2012#blog
Infatti l'ho cambiato al volo.
Poi però mi sono accorto di essermi dimenticato la maiuscola in testa e ormai mi tocca tenermelo così...:muro:
Comunque da Zak ora sono wacos, non ricordo il numero però :fagiano:
su amazon uk è sceso il prezzo per il preordine da 33 a 28 sterline
l'ho preordinato al volo visto che non penso si trovi a meno di 34 euro con consegna corriere espresso
l'unica che probabilmente non giocherò al dayone, ma pazienza :D
Siamo sicuri al 101% che poi il gioco sia anche in italiano?
Ovviamente ci sara' libretto e scatola in inglese giusto?
CAPT.HOOK
19-04-2012, 11:22
;37307000']Siamo sicuri al 101% che poi il gioco sia anche in italiano?
Ovviamente ci sara' libretto e scatola in inglese giusto?
Si, e' in ITA pure il gioco anche se a dirla tutta a me frega poco di questo visto che anche in lingua ENG mi andava bene. ;)
fatto il solito giro col barbaro... altri 2 rari demmerda, neanche all'asta me li prenderanno.
Si, e' in ITA pure il gioco anche se a dirla tutta a me frega poco di questo visto che anche in lingua ENG mi andava bene. ;)
Non ho capito scusami, gioco in italiano, libretto e scatola in inglese?
CAPT.HOOK
19-04-2012, 11:50
;37307185']Non ho capito scusami, gioco in italiano, libretto e scatola in inglese?
no, no...tutto in ITA. Almeno stando alle premesse. In inglese ci sara' solo il Libro "Book of Cain" venduto separatamente strizzando l'occhio alla guida strategica e ad un approfondimento sul mondo di gioco.
no, no...tutto in ITA. Almeno stando alle premesse. In inglese ci sara' solo il Libro "Book of Cain" venduto separatamente strizzando l'occhio alla guida strategica e ad un approfondimento sul mondo di gioco.
Scusami c'è qualcosa che mi sfugge... se il gioco è venduto da amazon.uk come fa ad avere scatola e libretto in italiano?
CAPT.HOOK
19-04-2012, 11:54
;37307314']Scusami c'è qualcosa che mi sfugge... se il gioco è venduto da amazon.uk come fa ad avere scatola e libretto in italiano?
Infatti quello venduto su UK credo sia la versione Only English. Da noi ci sara' quella ITA. Simple! :D
da UK ovviamente sarà tutto in inglese, puoi però scaricare il client italiano nel frattempo.
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 13:23
Ciao a tutti :D
Domanda secca, i salvataggi saranno come nel II o salva esattamente il punto dove ti trovi?
salva a checkpoint. da quello che si vede nella beta comunque posso dirti che i checkpoint sono piuttosto ravvicinati tra di loro.
peccato, avevo letto che la beta era "aperta a tutti", ho provato a fare un account ma non va, niente, tocca aspettare insomma...
eh ma non ho capito bene, se arrivo a un checkpoint, vado avanti un pezzo e trovo un oggetto unico, ma non raggiungo il checkpoint successivo, posso salvare e ripartire comunque dall'ultimo che ho raggiunto?
e cos'è quella cosa del "cambiare quest" che ho visto in certe immagini?
se trovi l'oggetto unico e non raggiungi il check successivo, riparti dal check precedente ma con addosso tutto ciò che è maturato nel tragitto, che siano achievement,oro,exp,item etc etc
;37307314']Scusami c'è qualcosa che mi sfugge... se il gioco è venduto da amazon.uk come fa ad avere scatola e libretto in italiano?
quello venduto in UK è tutto in inglese, praticamente io l'ho preso solo per la key che una volta registrata su battlenet ti da la possibilità di scaricarti il client in qualsiasi lingua vuoi compreso l'italiano
se compri la versione digitale da Blizzard ti costa €60 e ti fa scaricare lo stesso client che scarichi comprando la versione UK e registrando la key su battlenet con quasi €26 di differenza
che poi la scatola e il manuale sono in inglese me ne frega poco poichè resterà a prendere polvere come capita per tutti gli altri giochi che acquisto
avrei comprato volentieri la versione digitale, ma non capisco perchè costi cosi tanto :mad:
dovrebbe costare la metà visto che non hanno costi di spedizione e nemmeno quelli di produzione
Io a sto giro lo gioco fin dal principio in inglese.
Nel 2 ho dovuto imparare i nomi degli item in inglese per i trade.
Perderò il, probabilmente, buon doppiaggio italiano ma amen.
Lupin 86
19-04-2012, 14:08
a breve ripartiremo a fare le nottate.. ricordi? :sofico: :asd:
CAPT.HOOK
19-04-2012, 14:20
Ma sara' realmente un buon Doppiaggio quello italiano? :stordita:
4GateRush
19-04-2012, 14:24
su sc2 lo era..
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 14:27
salva a checkpoint. da quello che si vede nella beta comunque posso dirti che i checkpoint sono piuttosto ravvicinati tra di loro.
ok grazie. tipo, se ci gioco 30-40min lo trovo un checkpoint?
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 14:29
quello venduto in UK è tutto in inglese, praticamente io l'ho preso solo per la key che una volta registrata su battlenet ti da la possibilità di scaricarti il client in qualsiasi lingua vuoi compreso l'italiano
se compri la versione digitale da Blizzard ti costa €60 e ti fa scaricare lo stesso client che scarichi comprando la versione UK e registrando la key su battlenet con quasi €26 di differenza
che poi la scatola e il manuale sono in inglese me ne frega poco poichè resterà a prendere polvere come capita per tutti gli altri giochi che acquisto
avrei comprato volentieri la versione digitale, ma non capisco perchè costi cosi tanto :mad:
dovrebbe costare la metà visto che non hanno costi di spedizione e nemmeno quelli di produzione
quella sul download digitale sarebbe stata la mia prossima domanda: grazie :D
anche se la risposta non è che mi aggradi molto :(
ok grazie. tipo, se ci gioco 30-40min lo trovo un checkpoint?
Chi si vede :asd:
Si cmq, a voglia.
Considera che rispetto a D2 ci son piu' punti di salvataggio.
In D2 se nn sbaglio c'erano solo i portali.
In D3 ci son portali + checkpoint
tribalspirit
19-04-2012, 14:33
mi sa che non hai letto qualche pagina indietro quanto ho scritto. Il procio non centra nulla dato che io gioco con un E6600 e non ho nessun problema, come gira il gioco dipende tutto dalla gpu, con una HD5850 (superiore alla tua gtx460) mi gira tutto fluido con filtri attivi e in full HD, probabilmente i micro-scatti erano dovuti a cali di frame, abilita il v-sync e prova a vedere se risolvi il problema, poi nel caso abbassa i dettagli delle ombre e in ultima ipotesi se la gpu te lo consente prova a fare un leggero oc potresti guadagnare quel paio di frame da consentirti di giocare il gioco a dettagli elevati senza cali di frame.
Non ti preoccupare: il tuo pc è più che sufficiente per far girare d3.
Io con un e6750 e una 4850 1gb lo faccio girare a 1680 tutto a cannone e fermo ai 60 fps: con una 460 il full hd non dovrebbe essere un problema.
E' la beta che fa cacare fino alla patch 15.
Dalla 16 ho notato un miglioramento netto sia per la lag che per il tearing senza vsync sia per le performance generali.
Anche se sono sicuro che per migliorare le performance hanno brasato via un gran numero di poligoni: nessuno ha come me l'impressione che a livello grafico sia più brutto ? se zoomate, secondo me, si vedono delle exture slavate e davvero poco definite.
io me le ricordavo più belle.
Intanto mio battletag
Redvex#2331
da quello che ho letto in giro al momento è molto ben ottimizzato per ati, mente le nvidia faticano parecchio
dei bei scattoni, soprattutto alla prima partita ci sono eccome
speriamo in nuovi driver e qualche fix al motore grafico
tanto alla prima occasione si va di 6950
a breve ripartiremo a fare le nottate.. ricordi? :sofico: :asd:
su sc2 lo era..
non so quanto buono sarà...
di certo installerò tutti e due i client e li alternerò tanto per rendere il gioco meno monotono
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 14:47
Chi si vede :asd:
Si cmq, a voglia.
Considera che rispetto a D2 ci son piu' punti di salvataggio.
In D2 se nn sbaglio c'erano solo i portali.
In D3 ci son portali + checkpoint
Da maestro ad allievo :O
Bene, ho prenotato le pause pranzo dei miei prossimi due anni :asd:
Anche perchè onestamente non so quanto tempo avrò per giocarci. Mi sa che è giunto il momento di mettere in cantiere un bel bimbo che mi tenga sveglio la notte :asd:
CAPT.HOOK
19-04-2012, 14:51
Da maestro ad allievo :O
Bene, ho prenotato le pause pranzo dei miei prossimi due anni :asd:
Anche perchè onestamente non so quanto tempo avrò per giocarci. Mi sa che è giunto il momento di mettere in cantiere un bel bimbo che mi tenga sveglio la notte :asd:
E' come se avessi detto: E' giunto il momento di rinunciare per sempre al mio passatempo preferito e alla mia vita tranquilla :asd:
DarkMage74
19-04-2012, 14:57
E' come se avessi detto: E' giunto il momento di rinunciare per sempre al mio passatempo preferito e alla mia vita tranquilla :asd:
quoto :doh:
sto vedendo dove comprarlo.. l'ho trovato su am**on.co.uk a 32€ spese comprese
avete trovato prezzi migliori??
Patavio77
19-04-2012, 15:04
non è detto. quando il/la bimbo/a ha 5 anni, forse riesci a recuperare parte di libertà (magari se rinunci a qualche ora di sonno:O )
CAPT.HOOK
19-04-2012, 15:11
non è detto. quando il/la bimbo/a ha 5 anni, forse riesci a recuperare parte di libertà (magari se rinunci a qualche ora di sonno:O )
Stai dicendo di fare un figlio, aspettare che abbia 5 anni e poi dedicarsi a D3?
Piuttosto lo strozzo nella culla e ci gioco al Day1 :asd:
sto vedendo dove comprarlo.. l'ho trovato su am**on.co.uk a 32€ spese comprese
avete trovato prezzi migliori??
su amazon uk costa circa €34 e non €32
comunque per adesso è il miglior prezzo e penso che non si troverà di meglio fino alla data di uscita
calcola che fino a ieri mattina costava €40 anche da amazon uk
infatti ieri sera ne ho approfittato del prezzo e l'ho preordinato bloccando almeno il prezzo attuale, tanto se dovesse ancora scendere mi applicherebbero il prezzo più basso come da regole di amazon
Preordinato stamattina.
Ora non resta che impiegare questi 20 giorni per capire quale classe usare. Sono molto indeciso, perchè sono tutte classi "ibride".
In D2 avevo raggiunto degli ottimi livelli col necro(evocatore di sheletri in PVE e necro veleno in PVP). Qui ho visto che cè quella mezza-classe, lo SCIAMANO che è un quasi-necro.
Però anche il Demon Hunter mi attira, un mago arciere mi stuzzica.
Qualcuno ha un buon sito dove spiegano nel dettaglio le classi?
Stai dicendo di fare un figlio, aspettare che abbia 5 anni e poi dedicarsi a D3?
Piuttosto lo strozzo nella culla e ci gioco al Day1 :asd:
Quoto, se qualcuno osasse mettermi i bastoni tra le ruote il 15 maggio, non risponderei più delle mie azioni :D
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 15:31
Dovevo pensarci appena l'hanno annunciato allora :doh:
Preordinato stamattina.
Ora non resta che impiegare questi 20 giorni per capire quale classe usare. Sono molto indeciso, perchè sono tutte classi "ibride".
In D2 avevo raggiunto degli ottimi livelli col necro(evocatore di sheletri in PVE e necro veleno in PVP). Qui ho visto che cè quella mezza-classe, lo SCIAMANO che è un quasi-necro.
Qualcuno ha un buon sito dove spiegano nel dettaglio le classi?
anche io sarei interessato ad approfondire un pò le classi non avendo mai giocato ai predecessori e non avendo avuto la possibilità di giocare alla beta
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 15:34
Si anche io ci sto dando un occhio e davvero non so che personaggio prendere :stordita:
Oltre al fatto che non ho ancora deciso il nome, cosa importantissima :O
preordinato oggi a praticamente 34€, i'm loving amazon.co.uk :D
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 15:55
cazzarola a 34eur ci sto facendo più di un pensierino
CAPT.HOOK
19-04-2012, 15:58
Si anche io ci sto dando un occhio e davvero non so che personaggio prendere :stordita:
Oltre al fatto che non ho ancora deciso il nome, cosa importantissima :O
Il pg l'ho gia' scelto, il nome invece no.
A proposito, che linea seguite quando dovete nominare un PG che vi accompagnera' per i prossimi anni?
Magari mi potra' essere di spunto :D
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 16:06
Io di solito prendo spunto dai libri...tipo adesso che sono in fissa con Game Of Thrones sono dispiaciuto che non ci sia un nano da chiamare Tyron:D
CAPT.HOOK
19-04-2012, 16:11
Io di solito prendo spunto dai libri...tipo adesso che sono in fissa con Game Of Thrones sono dispiaciuto che non ci sia un nano da chiamare Tyron:D
Ci potresti chiamare il barbaro, alla fine e' abbastanza affine.
Pensa che quando giocai a D2 ne avevo uno che chiamai RastaRock, pura invenzione :D
Ma non è un mago arciere.
E' un arciere con delle trappole.
Un ibrido tra l'amazzone e l'assassina se conosci diablo 2.
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 16:27
Dai fateci uno specchietto su come si dovrebbero presentare i nuovi pg
Lupin 86
19-04-2012, 16:36
ci sono i video dei personaggi apposta..:D
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 16:45
quelli li ho guardati, ma è più bello parlarne no? :D
Lupin 86
19-04-2012, 16:46
quelli li ho guardati, ma è più bello parlarne no? :D
è + bello giocarli http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 16:47
si ma devi capire che non tutti hanno 16 ore al giorno per provare D3 :D
AtuttaBIRRA!
19-04-2012, 16:48
Mi sarebbe piaciuto rinominare il guerriero di D1 in Aidan, per stare coerente con la storia, ma non trovo editor che permettano di cambiare solo il nome, trovo solo trainer del menga. :rolleyes:
in D2 era una cagata cambiare il nome, pensa che l'ho scoperto da solo :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/class/
Ecco qua il tuo specchietto :D.
A me il nome del pg interessa poco o niente onestamente, fortunatamente c'è il battletag con cui si mantiene sempre lo stesso nome visualizzato...magari il baba lo chiamo Bud Spencer, e il dh Terence Hill :fagiano:
Il pg l'ho gia' scelto, il nome invece no.
A proposito, che linea seguite quando dovete nominare un PG che vi accompagnera' per i prossimi anni?
Magari mi potra' essere di spunto :D
Per i maschietti (barbaro e WD) devo ancora decidere.
Le signorine le chiamo Barbarah, Jessicah e Debborah.
(sento di esserti stato di aiuto)
DarkMage74
19-04-2012, 17:41
Per i maschietti (barbaro e WD) devo ancora decidere.
Le signorine le chiamo Barbarah, Jessicah e Debborah.
(sento di esserti stato di aiuto)
tutte di gran classe eh? :asd:
io la mia witch doctor sono indeciso se Shiva, Poisony o Samara....:O
Il Demon Hunter : Shane, Icarus o Roland White:O
Gigi Pino e Mario
:rolleyes:
Ascarozzo
19-04-2012, 18:01
Barbaro di nome Semola qui ;)
Lupin 86
19-04-2012, 18:01
guarda che stai parlando con uno che gioca dalle 21 alle 00, nemmeno tutte le sere ;)
:D
savethebest
19-04-2012, 18:23
ragazzi un chiarimento... riguarda l'online.
Prima di fare il preordine vorrei sapere una cosa: io mi sposto abbastanza di frequente, e come connessione uso quella in 3G//edge del cellulare, vorrei sapere se il DRM si limita a fare un "check" della mia licenza oppure gioco online a tutti gli effetti?
in poche parole, se sono in posti dove la connessione funziona male (mi capita molto spesso) o comunque è lenta, io sarò legato al ping della mia connessione e quindi mi sarà impossibile giocare?
qualcuno sa rispondere?
ma è possibile che sto giocando alla beta?
ieri andando a vedere il mio account battlenet ho notato che mi dava la possibilità di scaricare il client beta e non ci ho pensato su due volte prima di scaricarlo
oggi, quando provavo a loggare con i miei dati battlenet mi dava errore 3003, ma poi, cambiando server con quello americano, come per magia mi ha fatto loggare per creare il pg e poi ho iniziato a giocare come niente fosse
ho letto del bug di ieri e pensavo avessero risolto, ma a quanto pare non hanno risolto niente
adesso ci sto giocando da un paio di ore senza avere problemi, solo che ho paura di un bel ban del mio account visto che non ho avuto nessuna key per poter giocare
alla fine l'errore non è stato mio ma di Blizzard e quindi non mi dovrebbero rompere le scatole
nel frattempo mi godo un pò il gioco e vi dico che mi sambra fatto abbastanza bene, anche se mi aspettavo di più dalla grafica
la giocabilità invece sembra essere ottima
qualcuno sa rispondere?
EDIT: non avevo capito cosa chiedevi
c'è la possibilità di giocare totalmente offline e andare online solo se decidi tu mi pare
Bruce Deluxe
19-04-2012, 18:34
qualcuno sa rispondere?
Il 3g dovrebbe bastare (se il ping non è troppo alto) con l'edge non ce la fai :)
SinapsiTXT
19-04-2012, 18:34
ma è possibile che sto giocando alla beta?
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/40561_145951508766466_145946952100255_330560_764320_n.jpg
qualcuno sa rispondere?
sei sempre online, quindi preparati a soffrire.
Con 200-250 ms di ping, che è quello che abbiamo ora nella Beta (con server i USA) si gioca bene... quindi non necessariamente la chiavetta dovrebbe comportare problemi. Però se cade la linea c'è poco da fare, il server aspetta tot secondi (a questo proposito non vedo un countdown come in SC2, e mi pare 'na sciocchezza), ti butta fuori e poi devi ricominciare dall'ultimo checkpoint.
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/40561_145951508766466_145946952100255_330560_764320_n.jpg
perchè dovrei pentirmi?
Ascarozzo
19-04-2012, 18:38
adesso ci sto giocando da un paio di ore senza avere problemi, solo che ho paura di un bel ban del mio account visto che non ho avuto nessuna key per poter giocare
Se hai paura, passa pure qui che io non ho paura di niente :D
SinapsiTXT
19-04-2012, 18:41
perchè dovrei pentirmi?
era una battuta, mi sono letto il tuo post e mi faceva sorridere il tuo "problema", morso dalla curiosità ma allo stesso tempo dalla paura di subire qualche ritorsione da parte di Blizzard, secondo me non rischi nulla essendo un loro errore. L'immagine è goliardica niente di più :)
Se hai paura, passa pure qui che io non ho paura di niente :D
mi sa che se hai un account battlenet, anche tu ti trovi una licenza attiva per la beta, non penso che sia un bug solo del mio account
Ascarozzo
19-04-2012, 18:50
mi sa che se hai un account battlenet, anche tu ti trovi una licenza attiva per la beta, non penso che sia un bug solo del mio account
Magari... purtroppo il mio non è abilitato! Perchè non ho nessun gioco associato e quindi non ho potuto "abilitarlo" a partecipare alla beta :(
Giocavo a world of warcraft anni fa, ma quel account mi è stato hackerato da un cinese .. ed io glie l'ho gentilmente lasciato :D
shaka444
19-04-2012, 19:12
perchè dovrei pentirmi?
era una battuta, mi sono letto il tuo post e mi faceva sorridere il tuo "problema", morso dalla curiosità ma allo stesso tempo dalla paura di subire qualche ritorsione da parte di Blizzard, secondo me non rischi nulla essendo un loro errore. L'immagine è goliardica niente di più :)
il vero problema è non conoscere macio capatonda più che altro :asd:
EDIT: non avevo capito cosa chiedevi
c'è la possibilità di giocare totalmente offline e andare online solo se decidi tu mi pare
No non puoi giocare assolutamente offline. :)
Ma non è un mago arciere.
E' un arciere con delle trappole.
Un ibrido tra l'amazzone e l'assassina se conosci diablo 2.
Mi pareva di aver letto che avesse anche delle magie.
Cmq sto rivalutando lo Sciamano. Ho letto qualcosa e ho visto che è più simile al necro di quanto credessi.
Sicuramente per il PVE userò quello. Per il PVP vedremo cosa builderò.
Io sarò Randy_The_Stalker come al solito ;)
Per questo Dio ha inventato la notte :sofico:
Mi pareva di aver letto che avesse anche delle magie.
Cmq sto rivalutando lo Sciamano. Ho letto qualcosa e ho visto che è più simile al necro di quanto credessi.
Sicuramente per il PVE userò quello. Per il PVP vedremo cosa builderò.
Io sarò Randy_The_Stalker come al solito ;)
Per questo Dio ha inventato la notte :sofico:
Bè lo sciamano è l'erede del necromante non ci piove.
Per il pvp non si sa neanche quando lo implementeranno.
secondo me il mio problema nasce dal fatto che è una vita che cerco una key valida per la beta di Diablo 3 e ritrovandomela così all'improvviso mi ha colto impreparato
non sono riuscito a recuperare una key in nessun modo, come se valessero oro, ecco perchè adesso ho l'impressione di rubare qualcosa :asd:
almeno mi è passata la scimmia
No non puoi giocare assolutamente offline. :)
a ecco
io pensavo che funzionasse un pò come starcraft 2 con il quale si può giocare anche offline o almeno mi sembra di aver visto questa opzione (io ho giocato sempre online)
Il calcolo dei danni, drop ecc viene fatta dal server quindi non si può giocare offline
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Einstein1976
19-04-2012, 22:41
Rag. girando per la rete ho trovato questo, forse può interessare a chi ha schede Nvidia e Monitor, più o meno nuovi, (con alte risoluzioni) in relazione ai primi due episodi della serie Diablo.
Aspect Ratio Control e la mappatura dei pixel 1:1
http://www.tftcentral.co.uk/features.htm
Ciao a tutti!
Mi iscrivo al thread, ho finito ieri sera la beta di diablo3.
Bè che dire mi è piaciuta un sacco! L'unica cosa l'ho trovata un po' troppo semplice...
dejavu92
20-04-2012, 07:54
secondo me il mio problema nasce dal fatto che è una vita che cerco una key valida per la beta di Diablo 3 e ritrovandomela così all'improvviso mi ha colto impreparato
non sono riuscito a recuperare una key in nessun modo, come se valessero oro, ecco perchè adesso ho l'impressione di rubare qualcosa :asd:
Come sei riuscito ad averla?
Vorrei poterla provare anch'io :muro:
patanfrana
20-04-2012, 08:03
Oggi pare abbiano aperto la beta a tutti: loggatevi nel vostro Battle.net (o iscrivetevi se non ce l'avete) e dovreste trovarvi la chiave nel profilo ;)
x_Master_x
20-04-2012, 08:20
Weekend di open-beta
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Weekend_di_beta_aperta_per_Diablo_III_-20_04_2012#blog
Dalle ore 21.00 di oggi a Lunedì ore 19.00
savethebest
20-04-2012, 08:21
Oggi pare abbiano aperto la beta a tutti: loggatevi nel vostro Battle.net (o iscrivetevi se non ce l'avete) e dovreste trovarvi la chiave nel profilo ;)
io non trovo niente... dove devo andare esattamente?
x_Master_x
20-04-2012, 08:26
io non trovo niente... dove devo andare esattamente?
A partire da venerdì 20 aprile, dalle 21:01 CEST, fino a lunedì 23 aprile alle ore 19:00 CEST
dejavu92
20-04-2012, 08:31
A partire da venerdì 20 aprile, dalle 21:01 CEST, fino a lunedì 23 aprile alle ore 19:00 CEST
e quindi, arrivati a lunedì la chiave beta scade e non si può più giocare`?
x_Master_x
20-04-2012, 08:34
e quindi, arrivati a lunedì la chiave beta scade e non si può più giocare`?
Esatto, a meno che non cambino idea ed estandano il periodo di open beta, la closed comunque finisce il 1° Maggio
Oggi in pausa pranzo lo metto a scaricare cosi stasera lo provo: grazie delle segnalazione.
Quanti GB sono?
Oggi in pausa pranzo lo metto a scaricare cosi stasera lo provo: grazie delle segnalazione.
Quanti GB sono?
Circa 3.7, ma all'avvio richiede che su disco siano liberi almeno 15 Giga.
Lupin 86
20-04-2012, 08:49
Elvis is Black
15.05.2012
Circa 3.7, ma all'avvio richiede che su disco siano liberi almeno 15 Giga.
Quindi in teoria in 4 ore dovrei cavarmela. Grazie.
Patavio77
20-04-2012, 09:00
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Weekend_di_beta_aperta_per_Diablo_III_-20_04_2012#blog
finalmente
DarkMage74
20-04-2012, 09:20
ho pasticciato con l'account e ho per sbaglio cambiato il battletag :doh:
il nuovo è Darkmage#2683
finalmente
dio come li odio!!!
come cazzo si fa a programmare l'open beta esattamente gli stessi giorni di un altra OPEN beta :muro:
mo cosa cazzo gioco :asd:
Tera che è un mmorpg o D3 :boh:
SinapsiTXT
20-04-2012, 09:35
dio come li odio!!!
come cazzo si fa a programmare l'open beta esattamente gli stessi giorni di un altra OPEN beta :muro:
Hai già fatto il pre-order del gioco? Se si gioca a Tera, se la risposta è no perchè volevi comprarlo dopo aver letto le recensioni/opinioni degli utenti allora prova D3 e fatti la tua idea.
Poi potresti anche provare a giocare entrambi :D
AtuttaBIRRA!
20-04-2012, 09:53
domanda
se mi loggo col mio account posso giocarci anche da 3 pc diversi?
AtuttaBIRRA!
20-04-2012, 09:57
dio come li odio!!!
12 ore a uno e 12 all'altro :asd:
domanda
se mi loggo col mio account posso giocarci anche da 3 pc diversi?
contemporaneamente NO
uno alla volta anche mille Pc suppongo....
Weekend di open-beta
Dalle ore 21.00 di oggi a Lunedì ore 19.00
Sto installando :D
Anche se mi ha scaricato un client di 50mb :stordita:
Edit: Quello era "il client del client", ora mi sta facendo scaricare quello vero :asd:
AtuttaBIRRA!
20-04-2012, 09:59
contemporaneamente NO
uno alla volta anche mille Pc suppongo....
ottimo grazie :D
Cos'è Tera :D ?
un MMOrpg coreano che non centra una sega con D3 se non che ha l'open beta in coincidenza ( e pesa 25GB :asd:)
AtuttaBIRRA!
20-04-2012, 10:12
Edit: Quello era "il client del client", ora mi sta facendo scaricare quello vero :asd:
me too
sono talmente in scimmia che lo sto installando al lavoro :D
Ok, allora proviamo questa beta :stordita:
ho pasticciato con l'account e ho per sbaglio cambiato il battletag :doh:
il nuovo è Darkmage#2683
Pensavo che una volta scelto non si potesse più cambiare il battletag, mi sbaglio?
DarkMage74
20-04-2012, 10:39
Pensavo che una volta scelto non si potesse più cambiare il battletag, mi sbaglio?
ti sbagli, l'ho appena fatto anche se pare ti da una possibilità
ti sbagli, l'ho appena fatto anche se pare ti da una possibilità
quando lo devi creare ti dice che per il momento non è possibile cambiarlo una volta scelto o hanno cambiato idea oppure lo si può fare solo una volta.
io dato che quello che avevo scelto non riesco a metterlo perchè non ci sono abbastanza caratteri mi sono dato tempo sino all'uscita per sceglierlo.
se mi confermi che si può già cambiare e magari più volte ne posso mettere uno "temporaneo" e cambiarlo più avanti.
DFGemini
20-04-2012, 10:50
commozione totale per la open beta:cry: ......sono in DL
Speriamo mi giri male così ho una scusa per un'upgrade hardware :asd:
Alucardick
20-04-2012, 10:54
Boh ho guardato oggi su Battle.net e siccome avevo troppe voci su WoW ho controllato e giusto stanotte mi han mandato l'invito x la beta di MoP! Ma di un eventuale beta nulla! Ho solo la voce "visita forum beta" e stop!! :( :( magari sbaglio io eh!
alesurf87
20-04-2012, 10:58
Ragazzi la beta parte da stasera alle 21 ora italiana oppure ora americana? Perche a me dice che in questo account battle.net non c'è nessun seriale di diablo 3 registrato, che significa?
CAPT.HOOK
20-04-2012, 11:01
Per colpa vostra sto fine settimana sara' dura giocarci....tutto il mondo si fiondera' su D3 intasando i server! :asd:
Non vedo l'ora di vedere tutta sta gente con la bava alla bocca, provare la beta e smontarsi in un attimo :asd:
Floro Flores
20-04-2012, 11:06
Ragazzi la beta parte da stasera alle 21 ora italiana oppure ora americana? Perche a me dice che in questo account battle.net non c'è nessun seriale di diablo 3 registrato, che significa?
21 ora italiana, immagino tu debba aspettare che scatti l'open beta
tribalspirit
20-04-2012, 11:07
Per colpa vostra sto fine settimana sara' dura giocarci....tutto il mondo si fiondera' su D3 intasando i server! :asd:
tu sei un malato grave di farm :Asd:
che i maneggi che fai per farmare i rari
ormai la beta mi ha già sfondato i cosiddetti
Floro Flores
20-04-2012, 11:08
Non vedo l'ora di vedere tutta sta gente con la bava alla bocca, provare la beta e smontarsi in un attimo :asd:
A me ha fatto l'effetto contrario, non avevo nessuna intenzione di comprare Diablo 3, poi ho provato la beta e ho cambiato idea :D
AtuttaBIRRA!
20-04-2012, 11:08
ragazzi mi confermate che pur prendendo il gioco su amazon.co.uk poi si può localizzare in italiano?
l'ho letto su queste pagine ieri ma ora non ritrovo il punto dove se ne parlava
Floro Flores
20-04-2012, 11:10
ragazzi mi confermate che pur prendendo il gioco su amazon.co.uk poi si può localizzare in italiano?
l'ho letto su queste pagine ieri ma ora non ritrovo il punto dove se ne parlava
Si vai tranquillo
amici che per avercelo installato quando tornano a casa dall'università mi chiamano e mi chiedono "oi per favore accedi con teamviewer al mio pc e fai partire l'installer che è sul desktop così quando torno mi metto un paio di giorni (tutto un dritto ovviamente) a giocare alla beta, dai muoviti che magari i miei hanno intenzione di spegnere il pc!!!" :D :D
comunque i server americani sono tuttora gli unici funzionanti,vero?
La key per la open beta dove arriva? Nella mail?
AtuttaBIRRA!
20-04-2012, 11:14
amici che per avercelo installato quando tornano a casa dall'università mi chiamano e mi chiedono "oi per favore accedi con teamviewer al mio pc e fai partire l'installer che è sul desktop così quando torno mi metto un paio di giorni (tutto un dritto ovviamente) a giocare alla beta, dai muoviti che magari i miei hanno intenzione di spegnere il pc!!!" :D :D
la tecnologia :ave::D
Floro Flores
20-04-2012, 11:18
è open, non credo manderanno nessuna key, semplicemente potranno loggarsi tutti quelli con l'account battle.net
A me ha fatto l'effetto contrario, non avevo nessuna intenzione di comprare Diablo 3, poi ho provato la beta e ho cambiato idea :D
fa l'effetto contrario infatti :asd:
se sbavavi ci resti male, se ti sembrava uno schifo a pelle ti sembra un bel gioco.
Il motivo è che è bel gioco, ma non un capolavoro.
Mi è venuto un dubbio: ma se siamo in game in 2, è possibile scambiarsi oggetti gratuitamente?
Mi è venuto un dubbio: ma se siamo in game in 2, è possibile scambiarsi oggetti gratuitamente?
Si ma tra poco Monti tassa anche quello :D
Secondo me sei fin troppo ottimista: chi arriva a provare la beta "con la bava alla bocca" anche qualora dovesse veramente trovarla inferiore alle sue aspettative preferirebbe comunque auto-convincersi di tutte le stronzate che ha detto la blizzard piuttosto che dire "sono deluso" :rolleyes: non so ma ho questa sensazione :rolleyes:
SinapsiTXT
20-04-2012, 11:33
basta che li droppi davanti al pg, se poi esiste un metodo di scambio più "raffinato" (stile steam) non ne ho idea :)
@ Albs77
La parola "capolavoro" è fin troppo abusata, imo potrai giudicare la qualità del gioco quando sarà completo al 100% (pvp compreso), valutare un gioco solo dalla beta e dalle speculazioni fatte sui forum mi sembra prematuro.
...scusate i requisiti per godere della grafica in tutto il suo splendore a 1280x0124?...
Einstein1976
20-04-2012, 11:41
@ TUTTI
È cosa buona e giusta controllare sempre prima l'account battle.net se NON C'È la key la mail è falsa.
In caso di dubbi chiedi a qualche moderatore o altri utenti di battle.net.
Secondo me sei fin troppo ottimista: chi arriva a provare la beta "con la bava alla bocca" anche qualora dovesse veramente trovarla inferiore alle sue aspettative preferirebbe comunque auto-convincersi di tutte le stronzate che ha detto la blizzard piuttosto che dire "sono deluso" :rolleyes: non so ma ho questa sensazione :rolleyes:
Dipende per quale motivo giochi la beta.
La beta è considerata da quasi tutti come una possibilità di giocare il gioco prima dell'uscita ufficiale. Niente di più lontano dalla realtà.
La beta serve solo per vedere se il gioco girerà sulla propria postazione, e per capire più o meno qualche tratto del gameplay.
Ma il gioco finale sarà completamente diverso, di fatto, dalla beta evinci si e no il 10% di un gioco.
Ho giocato molte beta, e da quelle, non sono mai riuscito a capire veramente se un gioco mi sarebbe piaciuto o no. Troppe cose mancano, troppe cose sono buggate, e troppe cose saranno cambiate nella versione ufficiale.
Io ho grandi aspettative per D3, ma la beta ne me le smonterà ne me le confermerà.
Ho finito di scaricare e installare il client, e ho provato "il colpo" per vedere se mi dava accesso con qualche ora di anticipo.
Ma ovviamente mi dice che il mio account non ha una licenza valida. Vabbè ci ho provato :D
fa l'effetto contrario infatti :asd:
se sbavavi ci resti male, se ti sembrava uno schifo a pelle ti sembra un bel gioco.
Il motivo è che è bel gioco, ma non un capolavoro.
Io prima ci sbvavo dietro poi mi è bastato leggere come funzionerà l'albero delle abilità (se ancora di albero si può parlare), della dipendenza dell'arma, della compravendita di oggetti/pg ecc... che mi sono cadute le braccia e contemporaneamente mi è venuta la bava per torchlight 2...
Extrema Ratio
20-04-2012, 12:30
Scusate la domanda stupida ma non ho mai giocato ad un diablo (approfitterò del weekend per provarlo) e non capisco la necessità che ha il gioco di usare dei server . La componente principale del gioco che è singleplayer, come tutti i giochi singleplayer non gira "direttamente" nel nostro pc?:mc:
Scusate la domanda stupida ma non ho mai giocato ad un diablo (approfitterò del weekend per provarlo) e non capisco la necessità che ha il gioco di usare dei server . La componente principale del gioco che è singleplayer, come tutti i giochi singleplayer non gira "direttamente" nel nostro pc?:mc:
solo 2 cose
DRM
e RMAH( casa d'aste con soldi veri)
;)
non ho mai giocato ad un diablo
http://i44.tinypic.com/o9hlsn.jpg
E' per un fatto di protezioni anti pirateria più che altro.
Ma quanto è figa la tabella "calcolatore di abilità" per simulare il personaggio che cè sul sito? Mi sono già buildato un paio di necromanti niente male :D
beta aperta a tutti questo fine settimana (a chi è registrato su b.net), meno male, almeno vedo un po com'è :p
dovrebbe iniziare alle 21 di stasera (non sono sicuro)
DFGemini
20-04-2012, 13:04
me sa che ho fatto un casino:
scaricata la beta ho avviato il client,ho provato ad accedere:p ma ovviamente mi dà errore(tentativo inutile dettato dall'hype).ho avuto però la sciagurata idea di selezionare la lingua italiana nelle impostazioni(che stavo spulciando per curiosità) e da lì non riesco più ad avviare il client(mi dà errore e diece di riprovare).
avete soluzioni:doh: ?
Non si tratta di avere la bava o la spada tratta.
Basta avere un minimo di senso oggettivo per giudicare Diablo 3 un innegabile prodotto di qualità. Tutto il resto sono polemiche da hater.
Poi la tua è la classica profezia che si autoavvera. Troverai sempre il modo di aver ragione.
Non esiste il single player in d3.
D3 è a tutti gli effetti un mmorpg completamente istanziato.
Per giocare da soli a D3 semplicemente si crea un istanza personale e non la si condivide con nessuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.