View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
CAPT.HOOK
09-03-2012, 12:29
Domanda per maniaci e veri intenditori: come posso vedere a quanti frame sta andando il gioco?
Lo vorrei testare con ogni impostazione, anche se attualmente ce ne sono solo due :D
Usa MSI Afterburn oppure FRAPS ;)
Domanda per maniaci e veri intenditori: come posso vedere a quanti frame sta andando il gioco?
Lo vorrei testare con ogni impostazione, anche se attualmente ce ne sono solo due :D
mi pare che al momento puoi solo usare altri software (fraps), non c'è una funzione nel gioco.
Comunque hanno nerfato il fabbro di brutto :D .. lo dicevo io che non era normale.
CAPT.HOOK
09-03-2012, 12:37
mi pare che al momento puoi solo usare altri software (fraps), non c'è una funzione nel gioco.
Comunque hanno nerfato il fabbro di brutto :D .. lo dicevo io che non era normale.
Cioe'? Che e' cambiato?
A me l'update dell'ultima patch nn parte...Caxxo succede? :muro: :muro: :muro:
Dark Queen
09-03-2012, 12:39
Non riesco ad entrare con il mio account di Battle.net, ovvero mail e password....come è possibile??
A qualcuno è successo? E se è si, come ha risolto?
:help: :help: :help: VOGLIO GIOCARE LA BETAAAAAAAAAA!!!!!:cry:
Blasco80
09-03-2012, 12:40
Usa MSI Afterburn oppure FRAPS ;)
Grazie ad entrambi, si in effetti su Starcraft 2 si può vedere il fps direttamente in gioco.
ps. questi programmi impattano molto sulle prestazioni?
CAPT.HOOK
09-03-2012, 12:40
EDIT.. Ho risolto riavviando il PC :asd:
Io non la penso così.
Il tempo che posso passare su un gioco/attività è ininfluente al fine di giudicarne il bilanciamento.
io gioco poco, ma il poco tempo a disposizione non fa di me un casual player.
Non arriverò al massimo, ma nemmeno mi literò a fare le partitine con gli amici tanto per. Io voglio cappare il mio pg e vestirlo bene.
E quindi esigo un gioco ben bilanciato che mi fornisca un discreto livello di sfida, in modo tale che le poche ore in cui ci gioco, siano divertenti ma anche profique in termini di avanzamento, progressione del pg e soddisfazione.
L'unica differenza con quello che ha svariate ore al giorno di tempo libero è che magari io ci metterò un bel pò di mesi, ma poco male.
Chi gioca esclusivamente for fun ha sbagliato gioco secondo me, si romperà le palle quanto prima, ovvero appena il gioco richiederà un minimo di equip serio per progredire.
Non hai capito. Non si tratta di giocare "for fun", ma nemmeno di avvelenarsi se non hai tutto il top. Chiaro che chiunque di noi giochi punti ad avere il massimo, prima o poi.
Ma c'è modo e modo di raggiungerlo. Mettere un crafting troppo semplificato creerebbe l'effetto opposto. Troppi pg con troppa roba potente facile da craftare. Avresti lo stesso problema, in realtà. Otterresti l'equip figo, ma anche milioni di altri lo avrebbero, e senza troppi sforzi.
Per come la vedo io, equippare BENE un pg deve essere una cosa difficile.
E ripeto, si dimentica troppo la componente casuale dei drop. Anche se giochi 1 ora al giorno potresti comunque avere più culo del nerd che gioca h24 e trovare un componente rarissimo.
Provando fino alla patch 13 trovavo il blacksmith davvero troppo semplice da livellare e gli oggetti acquistabili col craft davvero troppo esagerati per semplici pg di liv 10-13. Devo ancora provare la patch 14, magari ora è troppo complicato. Quello che volevo dire, in fondo, è che il craft non deve necessariamente premiare chi gioca assiduamente, ma deve comunque essere una risorsa che per premiarti ai massimi livelli (leggesi equip uber) richieda un percorso lungo e difficile.
CAPT.HOOK
09-03-2012, 12:41
Grazie ad entrambi, si in effetti su Starcraft 2 si può vedere il fps direttamente in gioco.
ps. questi programmi impattano molto sulle prestazioni?
No, vai tranquillo! ;)
Cioe'? Che e' cambiato?
A me l'update dell'ultima patch nn parte...Caxxo succede? :muro: :muro: :muro:
non ho voglia di rileggere le note :p
Comunque molti oggetti craftati sono stati spostati di livello (quindi inutilizzabili) e gli altri ora richiedono molti più materiali. Ah, gli oggetti blu ora danno un materiale raro nel 5% dei casi invece del 10%.
Quindi... a parte giocare per n-mila ore, adesso puoi bellamente ignorare il fabbro e fare invece più attenzione al loot (e appunto dicevo che non era normale per me essere equipaggiato al 100% di roba craftata dopo 5 ore di gioco).
Non hai capito. Non si tratta di giocare "for fun", ma nemmeno di avvelenarsi se non hai tutto il top. Chiaro che chiunque di noi giochi punti ad avere il massimo, prima o poi.
Ma c'è modo e modo di raggiungerlo. Mettere un crafting troppo semplificato creerebbe l'effetto opposto. Troppi pg con troppa roba potente facile da craftare. Avresti lo stesso problema, in realtà. Otterresti l'equip figo, ma anche milioni di altri lo avrebbero, e senza troppi sforzi.
Per come la vedo io, equippare BENE un pg deve essere una cosa difficile.
E ripeto, si dimentica troppo la componente casuale dei drop. Anche se giochi 1 ora al giorno potresti comunque avere più culo del nerd che gioca h24 e trovare un componente rarissimo.
Provando fino alla patch 13 trovavo il blacksmith davvero troppo semplice da livellare e gli oggetti acquistabili col craft davvero troppo esagerati per semplici pg di liv 10-13. Devo ancora provare la patch 14, magari ora è troppo complicato. Quello che volevo dire, in fondo, è che il craft non deve necessariamente premiare chi gioca assiduamente, ma deve comunque essere una risorsa che per premiarti ai massimi livelli (leggesi equip uber) richieda un percorso lungo e difficile.
e allora non avevo capito nulla del tuo post.
perchè la penso anch'io così.
CAPT.HOOK
09-03-2012, 12:50
non ho voglia di rileggere le note :p
Comunque molti oggetti craftati sono stati spostati di livello (quindi inutilizzabili) e gli altri ora richiedono molti più materiali. Ah, gli oggetti blu ora danno un materiale raro nel 5% dei casi invece del 10%.
Quindi... a parte giocare per n-mila ore, adesso puoi bellamente ignorare il fabbro e fare invece più attenzione al loot (e appunto dicevo che non era normale per me essere equipaggiato al 100% di roba craftata dopo 5 ore di gioco).
Cioe' tutti peggioramenti?
Ma non hanno introdotto pure un livello di difficolta' aggiutivo? Avevo letto che ora e' piu' tosto...:stordita:
e allora non avevo capito nulla del tuo post.
perchè la penso anch'io così.
Allora non ci eravamo capiti a vicenda :)
Comunque sono fiducioso che bilanceranno a dovere.
Cioe' tutti peggioramenti?
Ma non hanno introdotto pure un livello di difficolta' aggiutivo? Avevo letto che ora e' piu' tosto...:stordita:
introdotto l'hardcore, e ora in teoria i mostri fanno più danno (non mi pare che sia ufficialmente il doppio come preannunciato)
Ascarozzo
09-03-2012, 12:55
pare ci sia nel tardo pomeriggio (fonte: Facebook--> gamemag), di piu al momento non è dato sapere.:)
Grazie. :) E incrociamo le dita :D
introdotto l'hardcore, e ora in teoria i mostri fanno più danno (non mi pare che sia ufficialmente il doppio come preannunciato)
beh, se usi il baba (mi pare di aver letto che ti trovi bene con quello) con il 30% di danno assorbito ti credo che non ti accorgi se il danno dei mob è aumentato.
Magari potreste provare con il wd.
E pensare che ho la beta pure io ma non posso giocarci(sono a lavoro e stasera non posso) :cry:
CAPT.HOOK
09-03-2012, 12:58
Come si seleziona la modalità Hardcore?
beh, se usi il baba (mi pare di aver letto che ti trovi bene con quello) con il 30% di danno assorbito ti credo che non ti accorgi se il danno dei mob è aumentato.
Magari potreste provare con il wd.
E pensare che ho la beta pure io ma non posso giocarci(sono a lavoro e stasera non posso) :cry:
non è che non me ne accorgo io (non ci ho ancora giocato), è che proprio nelle note non si parla di raddoppio come preannunciato ma di un generico "Monster damage has been increased".
d'altra parte ora tutti hanno equip peggiore...
gnon lo so :fagiano:
so solo che bisogna portare un pg a lv10
Edit: ah tra le cose che trovo assurde c'è il costo esagerato delle schifezze che si trovano dai mercanti... qual è il motivo?
le note dicono che devi aver finito il gioco almento con un pg(o averlo portato al cap non ricordo)
lucasantu
09-03-2012, 13:10
domanda da nabbbo .
iniziato con il DM , posso togliere quello schifo di abilità dall'uso del click sinistro ed equipaggiare spada ? ( giusto per provare ) :D
domanda da nabbbo .
iniziato con il DM , posso togliere quello schifo di abilità dall'uso del click sinistro ed equipaggiare spada ? ( giusto per provare ) :D
(vado a memoria) se equipaggi un'arma diversa da arco/balestra userai l'attacco basico ignorando l'abilità primaria. La quale sinceramente a me fa schifo :D, però il senso della beta è anche sfruttare quelle poche abilità che vedi.
Comunque sarebbe un'idea sensata, ai fini di rendere il gioco un po' più "sano", mettere una percentuale di find sempre minore man mano che passano le ore di gioco al giorno...Iniziando con un 100% di mf per arrivare ad un minimo di 30% dopo 4 ore di gioco...
CAPT.HOOK
09-03-2012, 13:18
non è che non me ne accorgo io (non ci ho ancora giocato), è che proprio nelle note non si parla di raddoppio come preannunciato ma di un generico "Monster damage has been increased".
d'altra parte ora tutti hanno equip peggiore...
gnon lo so :fagiano:
so solo che bisogna portare un pg a lv10
Edit: ah tra le cose che trovo assurde c'è il costo esagerato delle schifezze che si trovano dai mercanti... qual è il motivo?
le note dicono che devi aver finito il gioco almento con un pg(o averlo portato al cap non ricordo)
Veramente ho portato ben 2 personaggi a livello max! Moolto straaanooo :mc:
Evidentemente bisogna finirlo con un pg beta 14.
lucasantu
09-03-2012, 13:22
(vado a memoria) se equipaggi un'arma diversa da arco/balestra userai l'attacco basico ignorando l'abilità primaria. La quale sinceramente a me fa schifo :D, però il senso della beta è anche sfruttare quelle poche abilità che vedi.
eh no , nn mi fa niente , mi dice che devo equippare l'arma giusta .
ce li hai portati DOPO la patch?
mhhh forse non può portare spade, ma pugnali e altre armi corte sì?
http://www.diablowiki.net/images/c/cb/Demon-hunter-axe-shield.jpg
ma dovresti avere la possibilità di equipaggiare qualunque arma tu voglia, se usi l'attacco base, a meno che non sia di default un attacco ranged.
Diverso credo sia se usi una skill non legata all'arco, tipo le granate: li non credo ti venga richiesta un arma ranged(se no vuol dire che il DH è forse l'unico gp che non può equippare armi melee)
CAPT.HOOK
09-03-2012, 13:35
ce li hai portati DOPO la patch?
No, erano gia' maxati!
Mayhem76
09-03-2012, 13:38
No, erano gia' maxati!
Per avere l'hardcore, bisogna proprio creare un nuovo pg oggi e portarlo al 10.
Se l'hai creato ieri, anche se non l'avevi mai usato, non funziona.
lucasantu
09-03-2012, 13:39
ma dovresti avere la possibilità di equipaggiare qualunque arma tu voglia, se usi l'attacco base, a meno che non sia di default un attacco ranged.
Diverso credo sia se usi una skill non legata all'arco, tipo le granate: li non credo ti venga richiesta un arma ranged(se no vuol dire che il DH è forse l'unico gp che non può equippare armi melee)
è ben li , lo so che non posso usare abilità freccia con una spada , vi sto chiedendo come faccio a disabilitare l'abilità della freccial dal click sx.
nn ci riesco :sofico: :sofico:
SinapsiTXT
09-03-2012, 13:44
Ho iniziato oggi a giocare alla beta (grazie alla key vinta ieri qui) secondo voi è più divertente la modalità co-op con altri players? Qualcuno l'ha provata?
è ben li , lo so che non posso usare abilità freccia con una spada , vi sto chiedendo come faccio a disabilitare l'abilità della freccial dal click sx.
nn ci riesco :sofico: :sofico:
elective mode?
CAPT.HOOK
09-03-2012, 13:49
Per avere l'hardcore, bisogna proprio creare un nuovo pg oggi e portarlo al 10.
Se l'hai creato ieri, anche se non l'avevi mai usato, non funziona.
Ma fatemi capire bene...adesso il level cap e' 10?
Perche' se e' cosi ADDIO ACHIEVEMENT! :sofico:
lucasantu
09-03-2012, 13:50
elective mode?
dopo provo , non l'avevo vista quella cosa li :D
grazie
NO :O
(credo)
Mayhem76
09-03-2012, 13:57
No, sempre 13.
Ma perchè si possa fare 1 pg hardcore devi averne portato 1 nuovo, cioè creato da oggi, ALMENO al livello 10.
Più facile di così non riesco a spegarla.
CAPT.HOOK
09-03-2012, 13:57
E cmq sta patch e' un po' una presa per il :ciapet: ...guardate qui!
http://i.imgur.com/UqNxnl.jpg (http://imgur.com/UqNxn)http://i.imgur.com/APH17l.jpg (http://imgur.com/APH17)
LOL:D
CAPT.HOOK
09-03-2012, 14:00
No, sempre 13.
Ma perchè si possa fare 1 pg hardcore devi averne portato 1 nuovo, cioè creato da oggi, ALMENO al livello 10.
Ok Ok ho capito, non sono Forrest Gump! :asd:
4GateRush
09-03-2012, 14:50
E cmq sta patch e' un po' una presa per il :ciapet: ...guardate qui!
LOL:D
non ho capito
30° dovrei aver vinto la key ;D
80°...per un soffio...per fortuna che ce l'ho già la key
80°...per un soffio...per fortuna che ce l'ho già la key
26 esimoooooooooooooooooooooo
c'ho provato solo per vedere cosa arrivavo :D
Marcus2389
09-03-2012, 16:04
a me proprio mentre stavo per rispondere mi si è sloggato (magicamente) e quando sono riuscito a riloggarmi e a rispondere sono arrivato 41esimo...che due...
e anche questo contest è andato...vorrà dire che mio godrò il gioco "vergine"... :sofico:
Ma i personaggi usati in "single" sarà possibile usarli anche in multy?
So che la domanda pare strana perche in realta' si è sempre connessi a b.net..
Nightingale
09-03-2012, 17:05
No, sempre 13.
Sì, ma se io l'ho creato prima, e poi l'ho portato a livello 13 dopo la patch, ma prima di riattivarlo, funziona? Nel senso, non ho capito se devo arrivare almeno a 10, oppure almeno al 13 prima che lo sblocco sia compatibile con il fix applicato da Blizzard alla supercazzola che ti sto facendoooooooooooooooo!!!
:asd: :asd:
E' venerdì... fra poco esco, e vado casa. E sono felice! :) Stavo scherzando ovviamente eh!! :D
Ezechiele25,17
09-03-2012, 17:17
Ahaha fantastico. Sto al pc dalle 12, ho consultato spesso il sito e non c'era traccia di contest. Mi prendo una pausa di un'oretta e mezzo verso le 16,30. Torno e trovo contest iniziato e finito :D
Ci vediamo al dayone... di che anno non so :doh:
falcon.eddie
09-03-2012, 17:36
Oggi ce l'ho fatta io invece :O
Però ieri un carissimo amico(anzi due a dire la verità ma ho rifiutato dall'altro)che ha vinto il contest me l'ha regalata la key e oggi ho vinto una key io, a questo punto se il mio amico non la vuole credo che la regalerò a marcus o ezechiele che mi par di capire che siano i più disperatì qua dentro per la key :D
Quando lo sentirò vi farò sapere perchè a chi vende le key sulla baia lo prenderei a calci in culo,meglio far felice un appassionato
ID STEAM: Mi trovate qui online (http://steamcommunity.com/id/falcon_eddie)
Ezechiele25,17
09-03-2012, 17:40
Però ieri un carissimo amico(anzi due a dire la verità ma ho rifiutato dall'altro)che ha vinto il contest me l'ha regalata la key e oggi ho vinto una key io, a questo punto se il mio amico non la vuole credo che la regalerò a marcus o ezechiele che mi par di capire che siano i più disperatì qua dentro per la key :D
Quando lo sentirò vi farò sapere perchè a chi vende le key sulla baia lo prenderei a calci in culo,meglio far felice un appassionato
Grazie per il gentile pensiero :)
Mi permetto di addarti su Steam, senza nulla a pretendere ovviamente.
Edito per aggiungere che la mia è una "disperazione" col sorriso. Mi sono pietosamente iscritto alla beta su B.Net con l'invio delle info e da allora cerco invano di beccare una key :D
bellino il gioco...praticamente io ho giocato all'1, ho saltato il 2 ed ora eccomi qui...
praticamente è rimasto tutto uguale :)
l'unico dubio che mi viene è che avevo sentito che si parlava di un market pubblico dove comprare armi...sbaglio? non vorrei diventasse un gioco a chi spende più soldi...
Tornato ora da lavoro, mi appresto a giocare prima di uscire.
Devo ammettere che una certa emozione, memore dei tempi di D1 e D2, si fa sentire.
Per sentirci in game dovremmo sharare il nostro battletag?
Edit. Ma i server son down? Ho giocato 5 min poi mi si è piantato in game come fossi in perma-lag.
Son uscito e rientrando mi dice: The request has timed out (3006).
Io sono ancora in download...
Ray_McCoy
09-03-2012, 18:28
Con la nuova patch la latenza è aumentata a livelli assurdi... :fagiano: è praticamente ingiocabile
Morphina19
09-03-2012, 18:33
Qualcuno è così fortunato da avere l'errore di login 315300?
Mi sa che lassù non vogliono che io provi la beta di diablo 3 :cry:
CAPT.HOOK
09-03-2012, 19:23
Anche la mia ragazza ha lo stesso errore ed e' qui a disperarsi :asd:
Buonasera a tutti :)
Avrei una domanda per chi ha già giocato la beta... Una volta ucciso il boss il "gioco" finisce lì :stordita: ? O devo impostare qualcosa per continuare ?
Marcus2389
09-03-2012, 19:27
Ciao, grazie per il pensiero ora ti addo su steam :)
Lev1athan
09-03-2012, 19:29
Key vinta con il concorso di oggi. Sono tutte le maledizioni che ci stanno inviando chi non ha fatto in tempo a rispondere :asd:
CAPT.HOOK
09-03-2012, 19:31
Key vinta con il concorso di oggi. Sono tutte le maledizioni che ci stanno inviando chi non ha fatto in tempo a rispondere :asd:
A me oggi si e' rotto uno specchio :asd:
Lev1athan
09-03-2012, 19:35
A me oggi si e' rotto uno specchio :asd:
Ecco vedi?! Il Karma :sofico:
Lupino86
09-03-2012, 19:46
penso di aver trovato un bug.. nel senso, fino a l'altro giorno (pre patch), avevo col wizard quella specie di palla di fuoco, con la runa. dopo la patch ce l'ho ancora, anche se rune non se ne possono associare (i livelli sarebbero oltre il 13) e frall'altro pare che abbia selezionato quella da liv.32.
è capitato a qualcuno? :asd: :sofico:
la palla diventa blu e fa un danno della madonna :D
EDIT:
merda ho sbagliato account :asd:
Lupin 86
09-03-2012, 19:48
EDIT:
merda ho sbagliato account :asd:
eccomi :asd: :ciapet:
CAPT.HOOK
09-03-2012, 19:50
eccomi :asd: :ciapet:
Ti sei sputtanato alla grandissima vedo :asd:
Cmq e' capitato anche a me, ho postato pure degli screen 2 pagine fa', in pratica abbiamo alcune skill che con la nuova patch e' impossibile da sbloccare!
prima del server down sono riuscito a giocare una ventina di minuti col barbarone che sputa da tutte le parti.
lagga di brutto :cry: ... stanotte quando torno mi metto a masturbare il router :asd:
Ragazzi una domanda un po' OT: volevo mettermi anche io a insultare la blizzard sul loro forum (:D) ma nei topic di diablo 3 mi appare la scritta "Gli account di prova non hanno la possibilità di creare post o utilizzare i pulsanti di valutazione. Aggiorna a un account completo per abilitare queste possibilità."
Avete mica idea di come si faccia questo aggiornamento?
CAPT.HOOK
09-03-2012, 20:04
prima del server down sono riuscito a giocare una ventina di minuti col barbarone che sputa da tutte le parti.
lagga di brutto :cry: ... stanotte quando torno mi metto a masturbare il router :asd:
Effettivamente un po' di piu' lagga ma non e' una cosa disastrosa...La mia ragazza ha vinto la key e non riesce a loggare perche' ha l'erroe 315300, credo sia peggio! :O
Lupin 86
09-03-2012, 20:04
Ti sei sputtanato alla grandissima vedo :asd:
Cmq e' capitato anche a me, ho postato pure degli screen 2 pagine fa', in pratica abbiamo alcune skill che con la nuova patch e' impossibile da sbloccare!
frall'altro il re scheletro mi ha pure cagato 2 oggetti rari (al primo colpo :sofico: ), direi che son proprio un culattone raccomandato! :asd:
Effettivamente un po' di piu' lagga ma non e' una cosa disastrosa...La mia ragazza ha vinto la key e non riesce a loggare perche' ha l'erroe 315300, credo sia peggio! :O
ma'nsomma... mi son ritrovato catapultato quasi da un estremità all'altra della mappa.
poi pian piano è andato a migliorare
CAPT.HOOK
09-03-2012, 20:10
ma'nsomma... mi son ritrovato catapultato quasi da un estremità all'altra della mappa.
poi pian piano è andato a migliorare
Succede, specialmente appena ti logghi ed entri in partita, tempo 10 minuti e scompare quasi del tutto. ;)
CAPT.HOOK
09-03-2012, 20:11
frall'altro il re scheletro mi ha pure cagato 2 oggetti rari (al primo colpo :sofico: ), direi che son proprio un culattone raccomandato! :asd:
Vai a giocare al SuperEnalotto stasera stessa, poi spartiamo! :D
Nightingale
09-03-2012, 20:16
mamma mia che paura... ho appena iniziato un Witch Doctor... quel coso brutto, con la panza e la tremarella alla mano...
:eekk:
Ed io che dicevo che il Wiz era brutto... ecco perché Cap.Hook diceva che nubbello uajone...
Io di solito usavo il Paladino in D2. Vedo che in D3 non l'hanno messo (chissà se in un'espansione...). Cosa dovrei scegliere per avere un'esperienza simile, il barbarian o il monk?
Nightingale
09-03-2012, 20:25
mamma mia che paura... ho appena iniziato un Witch Doctor... quel coso brutto, con la panza e la tremarella alla mano...
:eekk:
Ed io che dicevo che il Wiz era brutto... ecco perché Cap.Hook diceva che nubbello uajone...
http://i.cubeupload.com/t/wKyThp.jpg (http://cubeupload.com/im/wKyThp.jpg)
ma senza la tremarella perde tanto del suo fascino...
CAPT.HOOK
09-03-2012, 20:32
http://i.cubeupload.com/t/wKyThp.jpg (http://cubeupload.com/im/wKyThp.jpg)
ma senza la tremarella perde tanto del suo fascino...
Mica sono tutti boni come il tuo account :asd:
x_Master_x
09-03-2012, 20:41
Giusto per chiarire un punto, la modifica della modalità Hardcore della patch #14 ( sbloccabile se un pg raggiunge un liv >= 10 ) é PERMANENTE, sarà aggiunta anche nella versione definitiva ( prima della modifica bisognava finire almeno il gioco a normal, adesso non più )
Saranno felici gli hc gamer, io avrei preferito sbloccarla a gioco concluso ma non faccio testo :D
CAPT.HOOK
09-03-2012, 20:42
Giusto per chiarire un punto, la modifica della modalità Hardcore della patch #14 ( sbloccabile se un pg raggiunge un liv >= 10 ) é PERMANENTE, sarà aggiunta anche nella versione definitiva ( prima della modifica bisognava finire almeno il gioco a normal, adesso non più )
Saranno felici gli hc gamer, io avrei preferito sbloccarla a gioco concluso ma non faccio testo :D
Infatti sono felice! :D
Sai niente che valga tentare per risolvere l'errore 315300?
Per bindare le abilità ai tasti numerici bisogna raggiungere un determinato livello o nella beta son bloccati?
Nightingale
09-03-2012, 20:51
Mica sono tutti boni come il tuo account :asd:
la mia avatarra? :oink:
ora... non pretendevo tanto...
Comunque, a parte il poco sex appeal, il vecchiardo sputacchione diverte. :)
Nightingale
09-03-2012, 22:17
Ti-dooo-ni-visooooooooooooooooooooo!
http://i.cubeupload.com/UA9H9H.png
Livello 8... volevo arrivare al 10 per provare l'hardcore, ma...
1) mi si è inchiodato tutto; non parlo più con i personaggi. non posso uscire dal gioco. Posso solo muovermi in town e sparare a salve (come nello stamp)
2) lagga da paura. sembra di giocare con l'lcd moddato con la lampada strobo
katana86
09-03-2012, 22:44
il problema del lag lo riscontro anche io...
a lvl 5 sono riuscito a morire con la maga contro un pipistrello perchè non mi lasciava fare skill...
o sistemano i server o non proverò mai la modalità HC:muro:
Errore 315300 nooooooooooooooooo
Che faccio? ho già cambiato email e password
CAPT.HOOK
09-03-2012, 23:03
Errore 315300 nooooooooooooooooo
Che faccio? ho già cambiato email e password
Non c'e' niente da fare! Sei condannato a non giocarla, non sto scherzando...
Finche' Blizzard nn sistema sta cosa puoi fare tutto cio' che vuoi ma non loggherai mai! L'errore 315300 c'e' da diversi mese ed e' tutt'ora rimasto irrisolto.
La mia ragazza ce l'ha ed e' nella tua stessa situazione. Speriamo che si decidano a sistemare le cose oppure tocchera' aspettare il gioco completo.
Hai tutta la mia comprensione se decidi di spaccare il PC :D
Per tutti gli altri,
ho provato il CO-OP...e' divertente ma la LAG e' DISGUSTOSA! Mamma BLiz, fai qualcosa! Porta un po' dei tuoi server, almeno in Europa! :cry:
Leggendo che lagga un po' a tutti, la soluzione sarebbe la più semplice: lasciare almeno il single offline...cheppalle tutto sto inutile online! :muro: :muro:
CAPT.HOOK
09-03-2012, 23:40
Leggendo che lagga un po' a tutti, la soluzione sarebbe la più semplice: lasciare almeno il single offline...cheppalle tutto sto inutile online! :muro: :muro:
La mia paura e' che se continuano a distribuire beta key senza ampliare i server qui non si giochera' piu'!
:asd:
Nightingale
09-03-2012, 23:41
ingiocabile... inoltre mi sta sbattendo fuori di continuo.
-- EDIT:
24100 - Game Servers are currently busy.
Mi pare di un lento sto gioco allucinante...d2 era molto più veloce...per fare un floor della cripta volevo quasi tagliare le vene al demon hunter.
Ma poi sta cosa delle skill primarie/secondarie che una volta cambiate ci vogliono tipo 20-30 secondi di riattivazione???
Nightingale
09-03-2012, 23:48
Bellissimo... Time Played:
Wizard - Livello 10: 15 ore
Witch Doc - Livello 9: 26 minuti
Che il buon maghetto sia così noioso che mi sono addormentato col client aperto?! :stordita:
BattleTAG: TylerDurden#1150
1) E' normale che il gioco lagga così tanto? Cioè, va veloce, ma ogni volta che compio un azione mi fa uno scatto di un mezzo secondo. Potrei capire se stessi giocando in multi, ma finchè gioco da solo mi pare strano :stordita:
2) Dopo 40 minuti che giocavo, mi è venuto nella query "server shutdown in 60 seconds", e dopo non sono più riuscito a fare nulla (incluso uscire dal gioco - ho dovuto chiuderlo dal desktop). Adesso ho provato a rientrare, e mi dà l'errore 3006. Capisco che è una beta, però vorrei almeno riuscire a giocare :fagiano:
3) Il gioco è lentino in effetti. Forse è fatto apposta per renderlo più accessibile?
1) E' normale che il gioco lagga così tanto? Cioè, va veloce, ma ogni volta che compio un azione mi fa uno scatto di un mezzo secondo. Potrei capire se stessi giocando in multi, ma finchè gioco da solo mi pare strano :stordita:
2) Dopo 40 minuti che giocavo, mi è venuto nella query "server shutdown in 60 seconds", e dopo non sono più riuscito a fare nulla (incluso uscire dal gioco - ho dovuto chiuderlo dal desktop). Adesso ho provato a rientrare, e mi dà l'errore 3006. Capisco che è una beta, però vorrei almeno riuscire a giocare :fagiano:
3) Il gioco è lentino in effetti. Forse è fatto apposta per renderlo più accessibile?
Ti lagga perchè anche il single è in multi...non esiste più il single in locale.
Nightingale
09-03-2012, 23:53
Malek, l'ultima volta che ho giocato, prima della nuova patch, e finendo tutta la beta, il gioco andava benone. La lag si avvertiva, ma davvero raramente.
Stasera pare critico per tutti... a me è successa un po' la stessa cosa tua, anche se l'errore ha un codice diverso, e riporta che i server sono sotto assedio. :asd:
Purtroppo la connessione con i server è fissa, anche giocando in single. E questa è una delle controindicaizoni.
Sulla lentezza boh... mi pare facile, molto facile. Gli ultimi 10 min di gioco la latenza era migliorata tantissimo, ed il gioco era tornato ad essere troppo semplice (non sapevo se il Voodoo Nonno era troppo più scarso di Potterino).
Ma considerate che io vengo direttamente dal primo Diablo.
Ti lagga perchè anche il single è in multi...non esiste più il single in locale.
Bella fregatura. Quindi se fossi online non potrei giocare, giusto? Ma sarà così pure il gioco completo? :asd:
Nightingale
09-03-2012, 23:55
Bella fregatura. Quindi se fossi online non potrei giocare, giusto? Ma sarà così pure il gioco completo? :asd:
si + si... :)
Nightingale
09-03-2012, 23:59
Mi sa che per stasera, s'è finito...
Sulla lentezza boh... mi pare facile, molto facile. Gli ultimi 10 min di gioco la latenza era migliorata tantissimo, ed il gioco era tornato ad essere troppo semplice (non sapevo se il Voodoo Nonno era troppo più scarso di Potterino).
Ma considerate che io vengo direttamente dal primo Diablo.
Beh, io ho apprezzato più Diablo che Diablo 2, pur con tutti i suoi difetti (in particolare, tutto quel cliccare mi faceva venire il tunnel carpale).
Qui sono ancora all'inizio e gioco col Barbaro, vedremo se è davvero così facile, comunque il fatto che sia così lento non mi fa ben sperare.
Nightingale
10-03-2012, 00:04
Beh, io ho apprezzato più Diablo che Diablo 2, pur con tutti i suoi difetti (in particolare, tutto quel cliccare mi faceva venire il tunnel carpale).
Qui sono ancora all'inizio e gioco col Barbaro, vedremo se è davvero così facile, comunque il fatto che sia così lento non mi fa ben sperare.
Senti, Conan non l'ho provato... ma a meno che non sia una classe sgravo totale rispetto alle altre, vedrai che non troverai sfida, se non forse proprio al boss finale.
E, credimi, non ti parlo da pro player sboro... na na. Io sono una schiappa. :read:
Questa modalità "duro-nocciolo" non me la vogliono fare provare stasera...
Per il momento ho fatto un demon hunter portato a lvl 11.Per quel poco che ho visto mi pare un diablo for dummies.Non si può decidere nulla...neanche le rune :asd:...mi pare un po' eccessivo vista la libertà che offriva il suo predecessore.
Senti, Conan non l'ho provato... ma a meno che non sia una classe sgravo totale rispetto alle altre, vedrai che non troverai sfida, se non forse proprio al boss finale.
E, credimi, non ti parlo da pro player sboro... na na. Io sono una schiappa. :read:
Questa modalità "duro-nocciolo" non me la vogliono fare provare stasera...
No prob, sono una schiappa anch'io :asd:
Ma la modalità hardcore non è semplicemente quella in cui se muori perdi il personaggio?
Nightingale
10-03-2012, 00:14
No prob, sono una schiappa anch'io :asd:
Ma la modalità hardcore non è semplicemente quella in cui se muori perdi il personaggio?
Sì... se non erro nel 2 era così.
Non so se nel 3 è uguale, oppure si alza solo la difficoltà.
Hyperion
10-03-2012, 00:17
Per il momento ho fatto un demon hunter portato a lvl 11.Per quel poco che ho visto mi pare un diablo for dummies.Non si può decidere nulla...neanche le rune :asd:...mi pare un po' eccessivo vista la libertà che offriva il suo predecessore.
Cit.:
- rimangono le perplessità: più che D3, sembra D4D: diablo for dummies.
:O
PS Ci conosciamo?:)
Nightingale
10-03-2012, 00:18
Giovini:
Anche se mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale della data d’uscita di Diablo III, ci siamo resi conto che la parte PvP del gioco e le sue meccaniche non sono ancora all’altezza dei nostri standard. Oggi ci teniamo a informarvi che abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita del sistema di arene PvP e pubblicarlo con una patch successiva all’uscita del gioco. Dopo molte riflessioni e discussioni, non ce la siamo sentita di ritardare la pubblicazione del titolo solamente per il PvP, perché questo avrebbe punito tutti coloro che aspettano di godersi la campagna e i contenuti strutturali in solitario o in cooperativa, che sono a tutti gli effetti ultimati.
. . .
Il resto qua:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/3828550/Aggiornamento_sul_PvP_di_Diablo_III-09_03_2012#blog
Giovini:
Il resto qua:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/3828550/Aggiornamento_sul_PvP_di_Diablo_III-09_03_2012#blog
Ma la Blizzard non era quella che faceva uscire i giochi con dieci anni di ritardo, piuttosto che farli uscire incompleti?
Eh, i tempi cambiano. O forse sono io che mi ricordo male e mi confondo con qualche altra casa software.
Nightingale
10-03-2012, 00:28
Mahhh... maaah.
Non posteciperanno per via del pvp; ma rimanderanno solo questo.
Bene... Andrà così:
Siamo lieti di annunciare la DATA UFFICIALE DI RILASCIO!
01/12/2012
:eek: :eek: :eek:
Sarà anche devono lavorare solo su quello, e tutto il resto è pronto, ma allora io mi aspetto:
1) di non vedere più quell'effetto "Arial su finta trasparenza da Frontpage anni 90" sul nome degli item e dei gold droppati
2) qualcosa di più degno nei riquadri di riepilogo degli item che appaiono, forsennatamemente, nell'inventario
3) una riordinatina generale all'interfaccia, che spesso sembra quella di un browser game compatibile solo con IE6 e Netscape Navigator.
già..il posticipo è sempre più dietro l'angolo!
A me sta bene, per vari motivi.
Per bilanciare il PvP sicuramente saranno di aiuto i dati di milioni di utenti alla release del gioco, ed essendo una modalità da end game per gran parte del pubblico non dovrebbe essere un problema attendere qualche mese; tra l'altro il PvP sarebbe pesantemente influenzato dalla AH, quindi personalmente non lo trovo molto interessante. Se questo serve, come sembra, a far uscire il gioco a breve (cfr. campagna e i contenuti strutturali in solitario o in cooperativa, che sono a tutti gli effetti ultimati) mi sta benissimo.
Cit.:
:O
PS Ci conosciamo?:)
(non avevo letto il tuo commento).
Ti mando un piemme :).
Ma la Blizzard non era quella che faceva uscire i giochi con dieci anni di ritardo, piuttosto che farli uscire incompleti?
Eh, i tempi cambiano. O forse sono io che mi ricordo male e mi confondo con qualche altra casa software.
Quanto si scommette che lo metteranno come dlc a pagamento vista la sua notevole complessità :asd:???
Forse mi è sfuggito, nel gioco finale ci saranno le gemme e i socket o hanno zappato via anche quelle?
Lupin 86
10-03-2012, 01:03
Siamo lieti di annunciare la DATA UFFICIALE DI RILASCIO!
01/12/2012
fonte?
p.s. giusto in tempo per la fine del mondo!! :asd:
ah, cmq non è necessario rifare un nuovo personaggio (dopo la patch) e portarlo a liv 10 per sbloccare hardcore.. l'ho appena creato e ho solo un pg prepatch di liv 10. :D
Non c'e' niente da fare! Sei condannato a non giocarla, non sto scherzando...
Finche' Blizzard nn sistema sta cosa puoi fare tutto cio' che vuoi ma non loggherai mai! L'errore 315300 c'e' da diversi mese ed e' tutt'ora rimasto irrisolto.
La mia ragazza ce l'ha ed e' nella tua stessa situazione. Speriamo che si decidano a sistemare le cose oppure tocchera' aspettare il gioco completo.
Hai tutta la mia comprensione se decidi di spaccare il PC :D
E' ufficiale... ODIO LA BLIZZARD
x_Master_x
10-03-2012, 07:52
Infatti sono felice! :D
Sai niente che valga tentare per risolvere l'errore 315300?
Certo, c`é una guida apposta:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4015354993
Devi capire se é un problema di cache, prima di testare la guida prova a cambiare mail nell'account b.net e attivala nella nuova posta. Poi riprova il login. Se non và vedi il debug e la guida
Sto usando il wizard, ed attualmente son al liv 7.
Domande varie per i piu' esperti:
1) Gli slot delle abilità sono locckati? Mi spiego: tutte le abilità presenti come Primary Ability possono solo essere bindate al tasto sinistro? Quindi posso solo usarne 1 alla volta tra tutte quelle disponibili?
Stesso discorso per tutte le altre abilità?
Si distribuiscono punti a tutte ma solo 1 è usabile?
Non mi è molto chiaro..
Ad esempio, volessi mettere sul tasto sinistro l'abilità Arcane Orb e sul destro Ray of Frost (entrambe abilità secondarie), non potrei?
2) Sistema di crescita: ma a liv 10 , cosa differenzia due pg della stessa classe?
Le abilità si sbloccano coi livelli e son uguali per tutte le classi.
Le rune idem.
Arriverà un punto in cui un player deciderà di prendere un bivio di skill diverso da un altro player?
Chiedo lumi..
3) Non ci sono piu' i town portal? O solo nella beta?
4) Non ci sono piu' le pergamene di identificazione? O solo nella beta?
5) Ma è possibile vedere da qualche parte statistiche circa i danni delle mie abilita?
deviljack2
10-03-2012, 08:22
anche io errore 315300...
letto tonnellate di guide, fatto qualsiasi cosa ma NIENTE DI NIENTE.
Qualcuno di voi ha Windows 7 64 bit e gioca tranquillamente?
Voglio capire se è una incompatibilità con il SO a 64 bit
anche io errore 315300...
letto tonnellate di guide, fatto qualsiasi cosa ma NIENTE DI NIENTE.
Qualcuno di voi ha Windows 7 64 bit e gioca tranquillamente?
Voglio capire se è una incompatibilità con il SO a 64 bit
io ci gioco senza problemi..mio fratello ha avuto il tuo errore e se non sbaglio ha dovuto rimuovere la cartella cache nella cartella blizzard in programdata
ErodeGrigo
10-03-2012, 09:04
Se qualcuno si scoccia di giocare e mi passa la key in pvt non mi offendo mica eh.... :D
Sono troppo vecchio per fare i contest.... :old:
P.S.
Fate con calma tanto ora che scarico il client co sti server che sono sopravissuti....esce di sicuro D3.
Bye.
deviljack2
10-03-2012, 09:09
io ci gioco senza problemi..mio fratello ha avuto il tuo errore e se non sbaglio ha dovuto rimuovere la cartella cache nella cartella blizzard in programdata
ho già provato. il fatto è che quando lancio diablo 3 mi crea dentro
program data -> battle.net -> blizzard entertainment -> cache-> tmp
dove tmp è VUOTA
mi dici cortesemente cosa hai dentro la cartella program data e seguenti?
ho provato anche a impostatare tutti i permessi possibili e immaginabili ma niente...
non so più davvero che fare...
ho provato anche a cambiare email e password dell'account battlenet ma niente.
ora lo sto installando sul portatile e vedo un po...
CHE PALLE
Oggi ci teniamo a informarvi che abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita del sistema di arene PvP e pubblicarlo con una patch successiva all’uscita del gioco
per un attimo ho pensato che volessero rimandare per l'ennesima volta il lancio :fagiano:
deviljack2
10-03-2012, 10:14
come non detto lo hanno sistemato!!!!!!!!!!!!
probabilmente c'è una sorta di "coda" di nuovi utenti e piano piano stanno abilitando tutte le nuove email
St1ll_4liv3
10-03-2012, 10:33
Novità importante!! ----> http://eu.battle.net/d3/it/blog/3828550/Aggiornamento_sul_PvP_di_Diablo_III-09_03_2012#blog
Novità importante!! ----> http://eu.battle.net/d3/it/blog/3828550/Aggiornamento_sul_PvP_di_Diablo_III-09_03_2012#blog
lol
"Mentre lavoriamo per sfruttare al massimo le potenzialità del PvP, speriamo che possiate trovare consolazione nel fatto che presto sarete impegnati a far progredire i personaggi, trovare oggetti, studiare le classi e affinare le vostre abilità… e che quando arriveranno le arene, sarete sicuramente più preparati alla battaglia."
Sicuramente una epica scusa.... :D
St1ll_4liv3
10-03-2012, 10:53
lol
"Mentre lavoriamo per sfruttare al massimo le potenzialità del PvP, speriamo che possiate trovare consolazione nel fatto che presto sarete impegnati a far progredire i personaggi, trovare oggetti, studiare le classi e affinare le vostre abilità… e che quando arriveranno le arene, sarete sicuramente più preparati alla battaglia."
Sicuramente una epica scusa.... :D
Se implementano il PvP con una patch entro 3/4 mesi dall'uscita del gioco, è un conto. Ci posso pure stare...tanto prima si farma, poi ci si scassa nelle arene.
Se però sta patch la vediamo a pagamento con l'espansione, o con 1 anno di ritardo, allora vaffanculo.
Mesi e mesi a fare che...?
Cmq "Anche se mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale della data d’uscita di Diablo III..."
Questa è l'unica notizia positiva.
A questo punto direi che è molto verosimile che il gioco esca a fine aprile/primi di maggio al massimo.
ahah...alla Blizzard non se la cavano male a trovare scuse!
1) Gli slot delle abilità sono locckati? Mi spiego: tutte le abilità presenti come Primary Ability possono solo essere bindate al tasto sinistro? Quindi posso solo usarne 1 alla volta tra tutte quelle disponibili?
Non mi è molto chiaro..
Ad esempio, volessi mettere sul tasto sinistro l'abilità Arcane Orb e sul destro Ray of Frost (entrambe abilità secondarie), non potrei?
2) Sistema di crescita: ma a liv 10 , cosa differenzia due pg della stessa classe?
Le rune idem.
Arriverà un punto in cui un player deciderà di prendere un bivio di skill diverso da un altro player?
Chiedo lumi..
5) Ma è possibile vedere da qualche parte statistiche circa i danni delle mie abilita?
1) non ci ho mai provato :D
2) solo le skill e relative rune scelte, per il resto è questione di equip
3) ne ricevi uno dopo aver preso la corona di Leoric
4) non ci sono più, ora il pg può identificare da solo
5) se tieni premuto CTRL mentre passi il mouse su una abilità ti dice tutto (altrimenti... google is your friend)
CAPT.HOOK
10-03-2012, 11:17
Ieri sera verso le 2.30 di notte la lag e' sparita e si giocava da paura, finalmente ho riscoperto il paicere di gicoare in Co-Op a Diablo! :D
Cmq il livello hardcore resta ancora inaccessibile, nn capisco come cambiarlo! Qui e' tutto blankato :boh:
EDIT. RISOLTO :D
St1ll_4liv3
10-03-2012, 11:29
Ieri sera verso le 2.30 di notte la lag e' sparita e si giocava da paura, finalmente ho riscoperto il paicere di gicoare in Co-Op a Diablo! :D
Cmq il livello hardcore resta ancora inaccessibile, nn capisco come cambiarlo! Qui e' tutto blankato :boh:
EDIT. RISOLTO :D
come si fa a giocare ad hardcore? non sono riuscito nemmeno io...ah, ce l'ho il pg al 10 eh!
Ezechiele25,17
10-03-2012, 11:51
Ringrazio pubblicamente Falcon.eddie per la Key che mi ha appena ceduto :D
Mi spiace per Marcus, abbiamo fatto un giochino/sorteggio e ho avuto la meglio.
Oddio ma nessuno piange la mancanza del Paladino?! Mi resta il barbaro sigh che è un barbaro appunto... :(
Volevo il bel cavaliere con armatura pesante, scudo e spadaa :cry:
ps. spero nella futura espansione che ci sia il grande ritorno :fagiano:
CAPT.HOOK
10-03-2012, 12:20
come si fa a giocare ad hardcore? non sono riuscito nemmeno io...ah, ce l'ho il pg al 10 eh!
Fai NEW GAME, ti crei un NUOVO pg e vedrai in basso a sx l'icona Hardcore Game che potrai selezionare ;)
x.vegeth.x
10-03-2012, 12:27
l'ho provato col portatile in firma, che dovrebbe essere un pc discreto, e gira di merda...tutto al minimo, con l'opzione per la riduzione degli effetti su schermo, a 1280x...va spesso a 80-100 fps ma poi ogni 5 secondi crolla a 15 o si blocca proprio per alcuni secondi...è per caso "normale"?
Non mi è molto chiaro..
Si puo' personalizzare lo slot abilitando la relativa opzione nel menu' di gioco.
Le rune idem.
Chiedo lumi..
C'e' una opzione da flaggare anche qui sempre nel menu' di gioco per rendere piu' accurata e completa la descrizione delle skills.
byez.
l'ho provato col portatile in firma, che dovrebbe essere un pc discreto, e gira di merda...tutto al minimo, con l'opzione per la riduzione degli effetti su schermo, a 1280x...va spesso a 80-100 fps ma poi ogni 5 secondi crolla a 15 o si blocca proprio per alcuni secondi...è per caso "normale"?
Probailmente e' una questione di lag.
Ieri sera la mia ragazza giocava con un lag di 1400 ms fai te...
Stamattina ho provato mezzoretta intorno alle 11.00 ed era abbastanza fluido, lag sui 230/250 ms...
Finita la beta col wizard al livello 11.
Ho provato anche a fare 2-3 partite in coop.
Tirando un po le somme, devo dire che l'appeal dei vecchi diablo, per quanto mi riguarda, è rimasto invariato.
Atmosfere stupende e rese bene dal motore grafico del gioco, divertente e mai noioso (sempre imho).
Peccato, davvero peccato, per il sistema di crescita dei pg..qui si poteva fare molto di piu'..
x.vegeth.x
10-03-2012, 12:54
Probailmente e' una questione di lag.
Ieri sera la mia ragazza giocava con un lag di 1400 ms fai te...
Stamattina ho provato mezzoretta intorno alle 11.00 ed era abbastanza fluido, lag sui 230/250 ms...
da dove si vede?
da dove si vede?
Subito affianco alla sfera del mana hai una piccola icona simile ad una antenna : quella indica il ping.
Se e' di colore verde hai un ping accettabile, poi diventa gialla oppure rossa (praticamente ingiocabile).
Se ci posizioni sopra il cursore ti indica esattamente la latenza.
falcon.eddie
10-03-2012, 13:33
Ringrazio pubblicamente Falcon.eddie per la Key che mi ha appena ceduto :D
Mi spiace per Marcus, abbiamo fatto un giochino/sorteggio e ho avuto la meglio.
Figurati è stato un piacere ;)
Blasco80
10-03-2012, 13:40
Subito affianco alla sfera del mana hai una piccola icona simile ad una antenna : quella indica il ping.
Se e' di colore verde hai un ping accettabile, poi diventa gialla oppure rossa (praticamente ingiocabile).
Se ci posizioni sopra il cursore ti indica esattamente la latenza.
Ma è solo per questioni attineti la beta, oppure anche a gioco completo bisognerà essere connessi per giocare anche in single mode?:confused:
Singolo o multi quello che ti pare, ma sempre connessi :O.
Ma piu' che altro, guardate che bug insoliti trovano i betatester nostrani :O.
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3483868474
Il bug in effetti esiste : di solito l' effetto dura 2 minuti :O.
Nightingale
10-03-2012, 13:52
mica ho capito sai... :fagiano:
Night da te non me lo sarei mai aspettato :O.
Guarda il link che posta il tipo e leggi il suo commento sotto...
Sembra incredibile lo so ma e' accaduto davvero :D.
Vladimiro Bentovich
10-03-2012, 13:58
sempre stato un gioco pve coop quindi avrebbe avuto senso persino rimuoverla per sempre. poi vabbè c'era gente che si divertiva a fare pvp in un gioco non pensato per quello affari loro, hanno fatto bene a mettere le arene così il contentino lo hanno tutti. no comment su i grifer che devono avere seri problemi sociali.
Nightingale
10-03-2012, 13:59
:tapiro:
LOL!
L'effetto degli "shrine" (o quelli che erano...)! Arh arh arh arg... stavo cercando chissà cosa io!
:tapiro:
LOL!
L'effetto degli "shrine" (o quelli che erano...)! Arh arh arh arg... stavo cercando chissà cosa io!
:asd:.
Come dicevo il bug esiste, di solito l' effetto dura 2 minuti ma il tizio sul forum ne dichiara 5 o 6 :D.
Night, pensa se questa fosse l' utenza tipo di Diablo III :O.
Ezechiele25,17
10-03-2012, 14:02
Il mio client beta scarica a 100kbs :(
Dovrò attendere qualche ora per provarlo
Ma piu' che altro, guardate che bug insoliti trovano i betatester nostrani.
Il bug in effetti esiste : di solito l' effetto dura 2 minuti
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Nightingale
10-03-2012, 14:26
Night, pensa se questa fosse l' utenza tipo di Diablo III :O.
Ti prego... ti prego!
Lasciami conservare la voglia che ho di giocarlo! :D
Comunque, non so se mi potete aiutare. Sono giù usciti i cheat per le beta? No, sapete, per avere mana infinito, vita infinita, e sparare col BFG-9000 sui mob.
:stordita:
I lavori casalinghi mi aspettano; ma.... appena terminati, faccio quella manciata di exp che separa il mio Nonno Voodoo dal decimo livello, e provare l'hardcore...
Finito anche io per la prima volta, mago liv10 ( ma come avete fatto ad arrivare a liv11? ho fatto tutto il possibile prima del skeleton king.
Cmq, come giochino H&S non e' male, mah....tutta questa voglia di diablo3 non capisco da dove venga, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Immagino che a suo tempo diablo2 catturo' parecchio, io non l'ho mai provato.
Grafica e giocabilita' nella norma, scelta delle skill dubbiose ( da un lato e' bello il poter scegliere tra le skill e tornare a ritroso per testare con quali ci si trova meglio, dall'altro bene o male la maggior parte immagino scegliere sempre le stesse + vantaggiose..); forse la continua ricerca del drop unico?
Boh, con calma a tempo perso provero' un po' gli altri personaggi...
Per chi non ha la beta e vuole farmare un pochetto in attesa, puo' tranquillamente giocare gratuitamente a drakensang online, che non solo e' simile graficamente, ma anche la giocabilita' e' la medesima ( il metodo di colpire, le pozze che cadono...), unica cosa e' + difficile e dal liv15 e' necessario un party ( io l'ho abbandonato a liv20, troppo frenetico e stressante per i miei gusti ) ed e' un farming continuo e ripetitivo.
Vladimiro Bentovich
10-03-2012, 14:57
il discorso è che dovrebbero aver rimandato di mesi l'uscita proprio per evitare che vi siano skill "più vantaggiose". dovrebbe (dovrebbex2) essere bilanciato in modo che ogni abilità (e varianti con le rune) sia una scelta di gameplay e non di efficacia.
Per gli appassionati il gioco inizia a partire dal secondo livello di difficoltà quando si hanno a disposizione tutte le abilità, e la blizzard lo sa, per cui il divertente o meno della giocabilità è impossibile da valutare dalla beta di fatto.
Questa è la teoria se poi il gioco in pratica si rivela un pacco è da vedere...
Comunque si lo scopo è la ricerca del drop migliore. Scopo che è stato messo in discussione con quella storia dell'asta a pagamento su cui ho ancora grossi dubbi..
Comunque il lag a volte è quasi insopportabile. Se non rimediano in qualche modo per l'uscita del gioco, la cosa sarà molto stressante. Non dovrebbero esserci questi problemi per il singolo giocatore.
Per il resto il gioco in effetti è molto facile: sono al livello 8 e non ho ancora usato nemmeno una pozione...
Vladimiro Bentovich
10-03-2012, 15:10
il single player è sempre tramite i loro server visto che alcune parti del gioco sono online come per i mmorpg, scelta del menga per evitare la pirateria.., per cui il problema c'è in linea teorica. solo che i server al momento sono oltreoceano se non sbaglio...quando ci saranno quelli europei il ping sarà sotto i 50ms come in WOW.
CAPT.HOOK
10-03-2012, 15:14
:asd::asd::asd::asd:
CAPT.HOOK
10-03-2012, 15:20
Finito anche io per la prima volta, mago liv10 ( ma come avete fatto ad arrivare a liv11? ho fatto tutto il possibile prima del skeleton king.
Cmq, come giochino H&S non e' male, mah....tutta questa voglia di diablo3 non capisco da dove venga, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Immagino che a suo tempo diablo2 catturo' parecchio, io non l'ho mai provato.
Grafica e giocabilita' nella norma, scelta delle skill dubbiose ( da un lato e' bello il poter scegliere tra le skill e tornare a ritroso per testare con quali ci si trova meglio, dall'altro bene o male la maggior parte immagino scegliere sempre le stesse + vantaggiose..); forse la continua ricerca del drop unico?
Boh, con calma a tempo perso provero' un po' gli altri personaggi...
Per chi non ha la beta e vuole farmare un pochetto in attesa, puo' tranquillamente giocare gratuitamente a drakensang online, che non solo e' simile graficamente, ma anche la giocabilita' e' la medesima ( il metodo di colpire, le pozze che cadono...), unica cosa e' + difficile e dal liv15 e' necessario un party ( io l'ho abbandonato a liv20, troppo frenetico e stressante per i miei gusti ) ed e' un farming continuo e ripetitivo.
L'atmosfera di Drakensang e' pari a 1/5 di quella di Diablo tanto per dirne una e inoltre anche se nella sostanza sono molto simili, nella forma la Blizzard e' impareggiabile. Ecco perche' si chiamano CLONI! :asd:
Se nn sei mai stato catturato dal mondo di Diablo e non hai giocato i suoi prequel forse non hai piena consapevolezza di quello che il gioco in se per se ha rappresentato, ma di certo chiarmalo "giochino" mi fa storcere il naso e prudere le chiappe :D
Drakensang è una figata considerando che è completamente gratuito. Ci giocai mesi fa e riconobbi che fino a Diablo 3 era il miglior clone mai uscito.
L'ho rigiocato recentemente e mi ha fatto sorridere la scelta di inserire gli health globe, palesemente scopiazzati da Diablo. Senza contare tutto le altre copiature.
Futura12
10-03-2012, 16:02
Son l'unico scemo che dopo aver passato anni su Diablo II ancora non ha provato la beta e arrivato a questo punto non proverò più.:cry:
Se solo fosse vera la data di metà Aprile non sarebbe un problema,il fatto è che non ci credo. :asd:
Finito anch'io, al livello 10. Nessuna difficoltà. Contro il boss finale ho dovuto usare ben una pozione, ma a pensarci bene, potevo anche evitarmela :O
Sarà bene che ricalibirino la difficoltà nel gioco completo. Ah, e poi serve un tasto per scattare.
Forse mi è sfuggito, nel gioco finale ci saranno le gemme e i socket o hanno zappato via anche quelle?
Rinnovo la domanda.
Io ho la sensazione di giocare ad un gioco ormai completo. Le drop ora sono più sensate e il ribilanciamento del danno fa si che si giochi, specie con le classi melee, un po' meno mindless.
Visto che a breve comincerà la beta di Pandaria spero facciano uscire prima Diablo :D.
Vladimiro Bentovich
10-03-2012, 16:29
certo che ci saranno, se vedi nella pagina artigiani del sito è ancora presente il jeweler.
michael1one
10-03-2012, 16:32
:doh: XD
Ma la mappa e i dungeons fuori dal villaggio non sono casuali???O è solo per la beta???
Bella domanda, ho giocato con 3 pg diversi (2 io e 1 la donna) e i dungeon/strade varie sono tutte uguali...
x.vegeth.x
10-03-2012, 17:35
ma perchè il gioco è giocabile anche quando mancano da scaricare ancora parecchi gb di roba? cos'è che manca giocando prima che il download sia al 100%?
patanfrana
10-03-2012, 18:05
Simpatico bug: con la patch il mio barbaro che aveva concluso la beta è rimasto al livello 10, ma ha ricominciato la storia da 0, con ancora tutte le armi (anche se alcune non posso più usarle perché ne hanno aumentato le richieste) e addirittura ancora il templare alle calcagna, anche lui a livello 9.
In pratica mi sto rifacendo la storia a velocità luce... :asd:
Bruce Deluxe
10-03-2012, 18:44
Ma è una mia impressione o la patch 14 ha fatti più danni che altro? :stordita:
Simpatico bug: con la patch il mio barbaro che aveva concluso la beta è rimasto al livello 10, ma ha ricominciato la storia da 0, con ancora tutte le armi (anche se alcune non posso più usarle perché ne hanno aumentato le richieste) e addirittura ancora il templare alle calcagna, anche lui a livello 9.
ehmmm se finisci la beta puoi ricominciare le quest da capo in ogni caso... altrimenti non c'è quasi modo di arrivare a lv13.
argent1981
10-03-2012, 18:55
Forse devi semplicemente selezionare l'ultima quest all'inizio , nel pannello del pg.
Lupin 86
10-03-2012, 19:21
ma in hardcore non dovrebbe droppare roba migliore rispetto che a normale?:mbe:
come ca*zo è possibile che ho battuto lo scheletro e son vestito peggio del personaggio con il quale ho completato la beta a normale? :muro: :D
TearsDuct
10-03-2012, 19:25
ma in hardcore non dovrebbe droppare roba migliore rispetto che a normale?:mbe:
come ca*zo è possibile che ho battuto lo scheletro e son vestito peggio del personaggio con il quale ho completato la beta a normale? :muro: :D
Hardcore è identico al normale "solo" che se muori il tuo personaggio fa puuf :sofico: e non c'è più
Lupin 86
10-03-2012, 19:32
Hardcore è identico al normale "solo" che se muori il tuo personaggio fa puuf :sofico: e non c'è più
ma in D2 era così? mi ricordavo che avevi più probabilità nel beccare oggetti migliori..
che motivo c'è a farlo in HC se non hai vantaggi?
TearsDuct
10-03-2012, 19:39
ma in D2 era così? mi ricordavo che avevi più probabilità nel beccare oggetti migliori..
E' più difficile, una sorta di sfida: non puoi fare errori, una distrazione e il pg muore e l'hai perso per sempre insieme al suo equip.
x.vegeth.x
10-03-2012, 19:45
io non lo farò mai un pg hc :asd:
comunque boh, ci ho giocato un po da solo e un po in coop. sarà che al momento ho altro a cui pensare, sarà che sono cambiato io, mi ha divertito ma non mi ha preso eccessivamente...e l'atmosfera mi sembra troppo più soft di quella di diablo 1-2. troppo warcraftoso. bello è bello, ma qualche perplessità me l'ha lasciata.
masochismo :O
o tanterrima fiducia nelle proprie capacità :O
4GateRush
10-03-2012, 20:15
la modalità HC è la ladder.. è una gara ha chi ha il pg più sgravo.. e dura tot mesi.. poi il pg diventa un pg normale.. e si ricomincia da capo..
qualcuno ha notato questo:
http://img684.imageshack.us/img684/4974/33952007.jpg
trattandosi di un noto shop abbastanza importante non penso spari cassate, ma fino a ieri io ero rimasto che non esisteva una data per il lancio....
argent1981
10-03-2012, 21:14
No anche in d2 la modalità HC era uguale all'altra , solo se muori il pg sparisce insieme all'equip.
Motivi? be una sorta di sfida, giocare in un'altro modo, cooperare di più .
Ho fatto qualche pg hardcore in diablo2 ma non ho mai avuto la pazienza di andare avanti con calma , e purtroppo ci hanno lasciato le penne tutti....
Ascarozzo
10-03-2012, 21:45
trattandosi di un noto shop abbastanza importante non penso spari cassate, ma fino a ieri io ero rimasto che non esisteva una data per il lancio....
Addirittura il 30, sembrerebbe parecchio ottimista!
Nightingale
10-03-2012, 22:34
Mi son fatto la monaca di Monza Hardcore...
Finalmente un po' di gnocca in D3.
Comunque anche io credevo che in HC fosse più difficile...
Se ne parlava qualche post fa : ma voi tutta questa randomicita' nella generazione dei livelli la notate ??
Io ho provato 3 pg ed i livelli mi sembrano praticamente tutti uguali.
I percorsi che congiungono le varie zone sono identici, ed anche i vari dungeon all' interno della cattedrale e sottoterra sono statici.
Spero sia presente solo in beta : la giocabilita' e longevita' dipendono anche da questo aspetto.
Vladimiro Bentovich
10-03-2012, 22:45
considerato che secondo loro il prezzo ufficiale sono 72,47€ e che il loro prezzo di 55 € è un magnanimo sconto mi domando perchè mai solo pensare di credere che abbiano un informazione che nemmeno la blizzard stessa ha deciso.
Se ne parlava qualche post fa : ma voi tutta questa randomicita' nella generazione dei livelli la notate ??
I percorsi che congiungono le varie zone sono identici, ed anche i vari dungeon all' interno della cattedrale e sottoterra sono statici.
Spero sia presente solo in beta : la giocabilita' e longevita' dipendono anche da questo aspetto.
è già stato dichiarato che alcune parti saranno statiche e alcune a generazione più o meno casuale, e questo non è stato ritirato al momento che io sappia. cosa e come funzioni poi in beta è un altra storia penso.
CAPT.HOOK
10-03-2012, 22:56
Un po' di varieta' la si nota, specialmente cambiando PG. Inoltre credo che il gioco completo sara' molto differente da questa beta in quanto dovrebbe garantire una buona randomizzazione. Almeno e' quello che spero :D
considerato che secondo loro il prezzo ufficiale sono 72,47€ e che il loro prezzo di 55 € è un magnanimo sconto mi domando perchè mai solo pensare di credere che abbiano un informazione che nemmeno la blizzard stessa ha deciso.
Purtroppo eprezzo ha un sistema di sconti che prende come spunto il mercato dei negozietti, fatto stà che è l'unico shop italiano a riuscire ad avere grossi stock di hardware al day one e per questo l'ho voluto riportare.
Non essendo specializzato in Videogame potrebbe avere un contratto particolare o non aver limiti alla divulgazione o semplicemente una vecchia data approssimativa di lancio ormai saltata, per questo mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di più
sicuramente lo shop è affidabile, su questo non ho dubbi, e visto le dichiarazioni sulla rimozione del PvP per non avere ritardi.....
magari non il 30 marzo, maaprile/maggio potremmo già avere il prodotto tra le mani (anche se solo a mezzo)
Stamattina magicamente Diablo funziona, avranno sistemato l'errore 315300?!?!?
CAPT.HOOK
11-03-2012, 12:08
Stamattina magicamente Diablo funziona, avranno sistemato l'errore 315300?!?!?
YES, l'hanno risolto! ;)
Ecco, mi hai ricordato di chiedere lumi in merito.
Ma le mappe come sono strutturate? Ho notato una notevole ripetitivita'.
Ad un certo punto mi sono ritrovato a "scoprire" ( nel senso che nella mappa era ancora oscurata ) una zona che mi sembrava di averla gia' visitata, non capivo piu' dove mi trovavo....
Ci sono parti non randomizzate, mi sembra che le zone esterne siano sempre uguali (anche se a volte ci sono dei mini sotterranei altre no), ci sono le zone di dungeon che sono semi-random con parti fisse altre random.
Personalmente devo ancora decidere se mi piace o meno questa scelta, comunque bisognerà vedere le zone oltre la beta. Potrebbe rivelarsi una scelta tutt'altro che discutibile, difatti non è detto che una zona completamente randomizzata si riveli interessante da esplorare.
DerRichter
11-03-2012, 13:58
Irrompo abbastanza a caso: utilizzando dettagli minimissimi con risoluzioni basse, è possibile giocarci con pc poco potenti? :)
Irrompo abbastanza a caso: utilizzando dettagli minimissimi con risoluzioni basse, è possibile giocarci con pc poco potenti? :)
dipende...devi essere un po più preciso coi componenti
DerRichter
11-03-2012, 14:21
Notebook con i3 mobile + 520M.
Interessa anche a me la questione giocabilità con notebook, visto che a breve ne comprerò uno.
Testato in lungo e in largo...Le skill sono belle, sia dal bilanciamento sia dal punto di vista grafico. Sono rimasto un po' deluso dalla staticità e dalla poca possibilità di decisione data da questo sistema di abilità, spero che a livelli più alti non si ricada nella sola differenziazione di equipaggiamento. Avrei lasciato almeno la possibilità di distribuire i punti statistiche ad avanzamento di livello, come in D2. Le mappe sono molto ripetitive (specialmente dopo averlo finito una quindicina di volte), ci sono solo 3 livelli di dungeons randomizzati e anche questi sono costituiti da circa 5-7 grossi blocchi ripetuti. Le classi sono piuttosto ben equilibrate anche se, a mio parere, dovrebbero ribilanciare il danno dei mob e il danno subito. Sono poco chiare le indicazioni delle skill, non si capisce se prendano il danno in base a cosa (alle armi, all'intelligenza, alla forza) e non si capisce la percentuale se non andando sul sito e guardando le specifiche delle skill. Chiudo dicendo che la mia classe preferita è, come mi ero già fissato in partenza, il monk.
aridaje.... le % si vedono passando il mouse sulle abilità e tenendo premuto CTRL.
aridaje.... le % si vedono passando il mouse sulle abilità e tenendo premuto CTRL.
che pro :ave:
Notebook con i3 mobile + 520M.
che modello di i3? scheda video? ram? os?
Ahh ok buono, ho pensato esistesse un modo ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Comunque poi un altra cosa è il drop, ripetitivo e di solito inutile, cosa che però penso cambi con l'andare avanti del gioco. Altro problema sono le armi di classe, surclassate da armi comuni a tutte le classi, per esempio i tirapugni dei monaci arrivano ad un massimo di 10 danni per sec in questa prima parte, ma anche delle armi a 2 mani del barbaro. Poi vorrei un chiarimento, ma le percentuali che prendono le skill in base alle armi, se io utilizzo 2 armi ad una mano, viene presa dall'attacco che si vede nell'inventario, o si basa sulla main hand?
CAPT.HOOK
11-03-2012, 15:21
Sono al 90% degli achievemente completati!
Mo' basta con questa BETA:
V O G L I O
I L
G I O C O
C O M P L E T O! :cry:
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 15:37
lamentati...c'è chi la beta non l'ha vista nemmeno per sbaglio :asd:
CAPT.HOOK
11-03-2012, 15:40
lamentati...c'è chi la beta non l'ha vista nemmeno per sbaglio :asd:
Tipo te? :D
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 15:51
tipo :asd:
Donbabbeo
11-03-2012, 15:54
O io :O
E pensare che 'sto cavolo di thread l'ho aperto io :asd:
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 16:04
bhè e io ci ho postato 33 minuti dopo quindi :O
tra l'altro ho guardato su ebay e le key stanno oltre i 50€...
Fharenheit
11-03-2012, 16:36
dei tizi in beta sono riusciti a entrare nell'area Field of misery la parte dopo il re Leoric
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/662/bonus-beta1.jpg
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/662/bonus-beta4.jpg
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/662/bonus-beta5.jpg
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/662/bonus-beta2.jpg
Rainy nights
11-03-2012, 16:39
Mi accodo, ho il PC in firma e necessità di una nuova GPU. Non ho letto molto delle ultime pagine quindi sarò spicciativa:
- posso sperare di autoregalarmi il gioco per il compleanno (metà aprile) o l'uscita a breve era una bufala?
Grazie ragazzi.
Quello che sappiamo al momento è:
- il gioco é pronto
- il PvP viene temporaneamente rimosso per accelerare l'uscita del gioco
- l'annuncio della data di uscita ci sarà "a breve"
(Tutto documentabile ma ora non posso cercare le fonti)
Ne consegue che, per dare un'idea, dovrebbero mancare alcune settimane e non alcuni mesi come credono i più pessimisti.
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 16:50
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/662/bonus-beta2.jpg
LSD party time. ci sarà anche uno strobo nel gioco finale spero.
Per tutti quelli che vogliono sapere info su GPU e requisiti...sono fuori da un pezzo:
http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-system-requirements
St1ll_4liv3
11-03-2012, 16:58
- il gioco é pronto
Ne consegue che, per dare un'idea, dovrebbero mancare alcune settimane e non alcuni mesi come credono i più pessimisti.
Quando lo dicevo io non era vero :asd:
Cmq l'annuncio sull'uscita del gioco non è "a breve", ma "a giorni" :)
Quindi io penso entro sabato prossimo.
Rainy nights
11-03-2012, 17:11
- il gioco é pronto
:oink:
CAPT.HOOK
11-03-2012, 17:49
dei tizi in beta sono riusciti a entrare nell'area Field of misery la parte dopo il re Leoric
E come avrebbero fatto? :mbe:
Martini92
11-03-2012, 18:45
finalmente riesco a giocarci ma anche a voi lagga tanto?
E come avrebbero fatto? :mbe:
Tie' accontentato :O :
http://www.d3sanc.com/forums/topic/2100-discovered-fields-of-misery-bugspoiler/
Susanoo78
11-03-2012, 18:58
si dice proprio l'annuncio a giorni
per chi sta giocando alla beta sa +/- che requisiti il pc deve avere per far girare il gioco completo al massimo?
grazie
si dice proprio l'annuncio a giorni
per chi sta giocando alla beta sa +/- che requisiti il pc deve avere per far girare il gioco completo al massimo?
grazie
ci gioco con un portatile al massimo.
Il problema è le laggate potenti che tira e gli fps drop.
Il fatto è che non so dirti se dipende dai server americani o se dipende dal motore di gioco(che effettivamente fa cagare).
Diciamo che è ottimizzato col culo sto gioco.
Mettendo tutto al max tranne le ombre e la distanza a medio, sul portatile sto sopra i 60 fps. Il problerma è che pure a 40 da l'impressione di scattare...
Non è fluido come motore, ma ripeto potrebbe dipendere dalla lag
Susanoo78
11-03-2012, 19:39
Il fatto è che non so dirti se dipende dai server americani o se dipende dal motore di gioco(che effettivamente fa cagare).
Mettendo tutto al max tranne le ombre e la distanza a medio, sul portatile sto sopra i 60 fps. Il problerma è che pure a 40 da l'impressione di scattare...
scusa se mi impiccio ma il tuo portatile che cpu/vga/ram ha?
scusate ma gamestop come data di uscita dà 30 marzo (o aprile ora non ricordo...cmq dà una data specifica)...
Susanoo78
11-03-2012, 21:46
scusate ma gamestop come data di uscita dà 30 marzo (o aprile ora non ricordo...cmq dà una data specifica)...
io non ci farei tanto affidamento.
penso sia più 18 aprile se siamo fortunati
sì il 17 aprile dovrebbe essere la data possibile più vicina... 30 marzo mi sembra logisticamente impossibile.
sì il 17 aprile dovrebbe essere la data possibile più vicina... 30 marzo mi sembra logisticamente impossibile.
e si mi sa proprio di si....tra stampe di dvd incartamento,ecc....non hanno abbastanza marmotte....
DerRichter
11-03-2012, 22:43
che modello di i3? scheda video? ram? os?
i3 2310M, scheda video l'ho specificata, la 520M :) poi i canonici 4 GB di RAM e Windows 7 Home Premium.
SiR.OnLy
11-03-2012, 22:44
i3 2310M, scheda video l'ho specificata, la 520M :) poi i canonici 4 GB di RAM e Windows 7 Home Premium.
se funziona con windows 7 home premium.. XD allora funziona con tutto XD
CAPT.HOOK
11-03-2012, 23:37
Tie' accontentato :O :
http://www.d3sanc.com/forums/topic/2100-discovered-fields-of-misery-bugspoiler/
Peccato che a quanto pare non e' piu' possibile farlo! Ho provato io stesso..
Disconnettendo e riconnettendo la LAN riesco ad attraversare il cancello e ad arrivare alle FIELD OF MISERY...500m dopo il ponte non vi e' piu' alcuna texture. Niente!
:mc:
http://i.imgur.com/Q7ICol.jpg (http://imgur.com/Q7ICo)
http://i.imgur.com/8TEbvl.jpg (http://imgur.com/8TEbv)
http://i.imgur.com/HniZil.jpg (http://imgur.com/HniZi)
http://i.imgur.com/K8AROl.jpg (http://imgur.com/K8ARO)
http://i.imgur.com/XWs22l.jpg (http://imgur.com/XWs22)
LOL :asd:
come siamo messi con l'uscita?
l'ultima volta che ho postato ancora non mi facevo la barba.
cagnaluia
12-03-2012, 08:17
io sono insoddisfatto...
per la grafica che ha è veramente PESANTE, da non credere!
...un omino che deve muoversi tra altre creature in un mondo obsoleto.. come 10anni fa, ed è tutto tragicamente lento.
boh..
cagnaluia
12-03-2012, 08:21
no no.. è un cesso proprio..
Sul mio PC ci gioco a BF3, tranquillamente, con Diablo invece sono infestato da rallentamenti appena attacco qualcosa/qualcuno.
E ad occhio l'impegno grafico e computazionale penso pesi tutto dalla parte di BF3.
Perciò è Diablo ad essere costruito malamente.
Mah, a me sia sul portatile che sul fisso gira senza scatti o che, va perfettamente.
Sul portatile ho un i5 con 4gb di ram e nvidia 540M da 2gb.
Sul mio PC ci gioco a BF3, tranquillamente, con Diablo invece sono infestato da rallentamenti appena attacco qualcosa/qualcuno.
E ad occhio l'impegno grafico e computazionale penso pesi tutto dalla parte di BF3.
Anche io lo sto giocando sul portatile.
Configurazione: i7, 4gb ram, scheda video radeon 6370 mobile da 1GB. Giocando tutto maxato devo dire che nel 95% delle occasioni si comporta bene. Il motore gira in modo abbastanza fluido. Unico neo, quando c'è troppa roba su schermo il gioco subisce qualche piccolo calo di fps. Ora, non so se questa "pecca" sia legata a 1) il fatto che sia una beta 2) alla scheda video modesta del mio portatile (cosa più probabile, perchè una radeon mobile di questo tipo non è certo il max per i giochi) 3) alla latency e ai server USA (ipotesi che scarterei quasi totalmente, altrimenti noterei rallentamenti un pò ovunque).
CAPT.HOOK
12-03-2012, 09:11
Che PC hai? :mbe:
Credo anche io che il motore non sia ottimizzato al meglio. SUl portatile appena descritto ho finito Skyrim giocandoci quasi al massimo dettaglio, e sulla carta parliamo di un titolo che dovrebbe avere un motore ben più pesante.
Premesso questo, direi di aspettare la versione finale per giudizi definitivi, in quanto nella beta il motore grafico potrebbe (ripeto, potrebbe) non essere ottimizzato.
Un'altra questione ragazzi:
Visto che dall'annuncio del blue post Blizzy la data di rilascio sembra prossima, come vi state regolando voi per le Collector's Edition (per chi le vuole, ovviamente)?
Sapete se Feltrinelli farà una sorta di evento come fece per SC2? Ovvero aprire alla mezzanotte per la vendita.
Io sono a Roma, quindi non una cittadina sperduta, e moltissimi negozi e negozietti mi hanno detto che la distribuzione di CE per loro è mooolto limitata. Pochissime copie che al momento non possono bloccare.
La "speranza" più forte proviene dalle grandi catene quali appunto feltrinelli, mediaworld, fnac, che dovrebbero prenderne un pò. Tuttavia, nemmeno loro hanno info precise, nè fanno prenotare nulla al di fuori della versione liscia.
Tendenzialmente sono spinto a comprare la collector perchè, salvo la capoccia di diablo, mi interessano tutti gli altri contenuti e la trovo piuttosto ricca. Ma se non dovessi trovarla al d1 amen, vado di liscia e addio. Non farò mai follie come comprarla su ebay a 200 euro o accamparmi fuori dai negozi.
Ma quindi non si sa con precisione la data ufficiale di annuncio della data di uscita :asd: ?
Cmq devo dire, la preoccupazione dopo aver provato la beta è la scelta di eliminare il classico tree delle abilità..la paura è che solamente l'equip differenzierà una classe dall'altra a pari livello.
Per il resto mi son divertito molto, in coop è spettacolare :D
Mio al day one sicuro.
Morphina19
12-03-2012, 09:26
Col pc in fima, senza vga dedicata, gira con tutto al massimo... secondo me i frame drop sono dovuti più che altro alla lag (non che la ritenga una cosa accettabile per giocare in solo :rolleyes: ), a volte il pg si teleporta indietro come se non si fosse mai spostato :cry:
Per quanto riguarda i dettagli grafici siamo fermi a 2-3 anni fa, ma il motore in se sembra abbastanza scalabile... risolta la lag ci si giocherà davvero con qualunque pc. Ho trovato invece molto curate tutte le animazioni delle skill, sono davvero molto varie e ben fatte. Con il barbaro i pezzi dei mob uccisi volano dappertutto per lo schermo e la cosa ha un impatto notevole :D
Per il gameplay ho trovato divertente il DH, anche se fa meno dps (anzi forse proprio per quello) è carino girare intorno ai mob con i rallentamenti vari...
Purtroppo al momento non c'è molta varietà nella caratterizzazione dei personaggi, le skill si sbloccano via via e il massimo che si può fare è tornare indietro per vedere gli effetti delle nuove rune.
Nel complesso devo dire che è divertente, anche se a livello normal è davvero easy. Con il DH a liv 10 ho killato lo skeleton king senza quasi usare nessuna pozza... non oso immaginare che sarebbe successo con un pg liv 13 e gli oggetti rari craftati pre-patch 14.
Che dire, le premesse ci sono tutte. L'unico vero problema da risolvere è quello della lag, una volta risolto quello si penserà a finire il gioco in normal nel più breve tempo possibile perchè il vero diablo 3 partirà da livello incubo ;)
CAPT.HOOK
12-03-2012, 09:27
Ma quindi non si sa con precisione la data ufficiale di annuncio della data di uscita :asd: ?
Cmq devo dire, la preoccupazione dopo aver provato la beta è la scelta di eliminare il classico tree delle abilità..la paura è che solamente l'equip differenzierà una classe dall'altra a pari livello.
Per il resto mi son divertito molto, in coop è spettacolare :D
Mio al day one sicuro.
Day 1 anche io a occhi chiusi, piu' gioco e piu' divento impaziente. Ieri mi sono risparato tutti i trailer finora usciti e stavo morendo :asd:
Day 1 anche io a occhi chiusi, piu' gioco e piu' divento impaziente. Ieri mi sono risparato tutti i trailer finora usciti e stavo morendo :asd:
Fin ora provato il wizard, e giocare in coop devo dire che mi ha riportato ai fasti di D2... veramente divertente :D
Speriamo solo che Aprile sia veramente il mese di uscita, nel mentre mi trastullo con la beta.
Ottima l'aggiunta del crafting a mio modo di vedere, darà ancora piu longevità in end gaming.
CAPT.HOOK
12-03-2012, 09:37
Fin ora provato il wizard, e giocare in coop devo dire che mi ha riportato ai fasti di D2... veramente divertente :D
Speriamo solo che Aprile sia veramente il mese di uscita, nel mentre mi trastullo con la beta.
Ottima l'aggiunta del crafting a mio modo di vedere, darà ancora piu longevità in end gaming.
L'unica cosa che non mi va' tanto giu' e la semplificazione fatta per la crescita del personaggio, del resto non mi lamento o non li ritengo problemi di grossa natura.
Il co op e' micidiale, sono stato ore e ore a giocare gli stessi livelli fino alla nausea e ho completato gli achievement al 100% :D
Poi c'e' da dire che il motore fisico e' secondo me fantastico, non me lo sarei mai aspettato! Tirare magie addosso agli oggetti e sfasciare tutto e' una goduria! :D
patanfrana
12-03-2012, 09:39
Se a qualcuno può interessare, su MacOsX io gioco con questa configurazione: non ho ovviamente settato tutto al massimo, ma gioco ad una risoluzione molto alta come potete vedere ;)
https://img.skitch.com/20120312-gx4gpk5dhust39r64uy9n8x2ad.jpg
CAPT.HOOK
12-03-2012, 09:42
Se a qualcuno può interessare, su MacOsX io gioco con questa configurazione: non ho ovviamente settato tutto al massimo, ma gioco ad una risoluzione molto alta come potete vedere ;)
https://img.skitch.com/20120312-gx4gpk5dhust39r64uy9n8x2ad.jpg
Stessa mia res, e sto sempre sui 60fps con tutto al massimo e AA. Pero' con la GTX580...Tu che frame rate hai? :stordita:
patanfrana
12-03-2012, 09:43
Stessa mia res, e sto sempre sui 60fps con tutto al massimo e AA. Pero' con la GTX580...Tu che frame rate hai? :stordita:
Ammetto di non averlo mai misurato... :D
C'è uno strumento nella beta o bisogna usare programmi terzi?
L'unica cosa che non mi va' tanto giu' e la semplificazione fatta per la crescita del personaggio, del resto non mi lamento o non li ritengo problemi di grossa natura.
Il co op e' micidiale, sono stato ore e ore a giocare gli stessi livelli fino alla nausea e ho completato gli achievement al 100% :D
Poi c'e' da dire che il motore fisico e' secondo me fantastico, non me lo sarei mai aspettato! Tirare magie addosso agli oggetti e sfasciare tutto e' una goduria! :D
Ma io sinceramente con il discorso dell'estrema semplificazione non sono d'accordo.
Se ricordate bene, a D2 c'erano i tree e la possibilità di assegnare stats, ma tanto, a conti fatti, tutti facevano le stesse build scopiazzate da internet e mettendo i punti sulle medesime abilità. Alla fine della giostra si ottenevano pg molto più speculari rispetto a quanto si potrà ottenere su d3.
Su questo nuovo capitolo, se ci pensate, abbiamo accesso a tutto e quindi anche a più stili di gioco possibili. E' vero che anche qui spunteranno build più forti di altri, ma avendo a disposizione decine di varianti, potremmo decidere di sviluppare un archetipo tutto nostro senza il rischio di byuttare al cesso il pg (come avveniva per d2).
Quindi non è affatto vero che ci saranno pg tutti uguali. Il mio stile di gioco può portarmi a usare rune e abilità che magari voi non usereste mai. E pazienza se sono meno efficaci di altre combinazioni, l'importante è che io mi diverta e che abbia un pg diverso dalla massa.
Diablo 3 offre molta molta più sperimentazione. E trovo anche inutili i discorsi del tipo "D3 è troppo easy, 'sta classe fa poco dps, ecc". Ragazzi, considerate che la beta è UN TERZO dell'atto 1 alla PRIMA difficoltà.... Ovvero sarà si e no il 5% dell'intero gioco. Serve solo e soltanto a introdurre la gente al mondo di Diablo, a farsi un'idea sul motore grafico, e a capire "a naso" quale classe potrebbe adattarsi al meglio al nostro stile di gioco.
Arrivando max a liv 13 non si può pretendere di avere quella varietà che distinguerà la classe finale.
Io per ora non trovo difetti al gioco, se non forse il motore migliorabile a livello di scalabilità (ma aspetterei la vers finale prima di parlare). Secondo me, per come si presenta e per gli spunti futuri, sarà un titolo molto immediato, vario, coinvolgente e che lascerà grande spazio alla personalizzazione.
Infatti non condivido i pareri contrari riguardo il motore del gioco.
A me piace molto, design stupendo, ambientazioni disegnate in maniera eccelsa.
Da D3 questo mi aspettato, non i poligoni di crysis.
E sugli oggetti ti do ragione, col wizard rompevo tutto il rompibile :asd:
Ah ora che ci penso, giocando il wizard mi son accorto dell'assenza delle pozze di mana..Non esistono piu'?
Nella beta la rigenerazione del mana è cmq molto elevata ai primi liv.
Infatti non condivido i pareri contrari riguardo il motore del gioco.
A me piace molto, design stupendo, ambientazioni disegnate in maniera eccelsa.
Da D3 questo mi aspettato, non i poligoni di crysis.
Non posso che straquotare. Ma quale motore datato! Per quello che DEVE essere la grafica è molto ben rifinita e le animazioni ottime.
Se giocate con lo zoom poi, noterete delle chicche molto carine (tipo gli insetti attorno alle lanterne e molto altro).
CAPT.HOOK
12-03-2012, 10:20
Quindi non è affatto vero che ci saranno pg tutti uguali. Il mio stile di gioco può portarmi a usare rune e abilità che magari voi non usereste mai. E pazienza se sono meno efficaci di altre combinazioni, l'importante è che io mi diverta e che abbia un pg diverso dalla massa.
Diablo 3 offre molta molta più sperimentazione. E trovo anche inutili i discorsi del tipo "D3 è troppo easy, 'sta classe fa poco dps, ecc". Ragazzi, considerate che la beta è UN TERZO dell'atto 1 alla PRIMA difficoltà.... Ovvero sarà si e no il 5% dell'intero gioco. Serve solo e soltanto a introdurre la gente al mondo di Diablo, a farsi un'idea sul motore grafico, e a capire "a naso" quale classe potrebbe adattarsi al meglio al nostro stile di gioco.
Arrivando max a liv 13 non si può pretendere di avere quella varietà che distinguerà la classe finale.
Io per ora non trovo difetti al gioco, se non forse il motore migliorabile a livello di scalabilità (ma aspetterei la vers finale prima di parlare). Secondo me, per come si presenta e per gli spunti futuri, sarà un titolo molto immediato, vario, coinvolgente e che lascerà grande spazio alla personalizzazione.
Ti risulta che io abbia detto che ci saranno PG tutti uguali? A me no :D
Di quanti ATTI si compone il gioco completo?
Ti risulta che io abbia detto che ci saranno PG tutti uguali? A me no :D
Di quanti ATTI si compone il gioco completo?
Facevo un discorso generale :D
Cmq saranno 4 atti, ciscuno diviso in 3 parti :)
lucasantu
12-03-2012, 10:33
Alla fine è diventato simile a Wow , stesse abilità e punti stat per tutti e differenza solo negli ogg , ci può stare dai anche se preferivo pure io vecchia maniera :fagiano: :fagiano:
Ci si può lamentare solo del numero di poligoni dei personaggi, per il resto (arte, paesaggi, effetti di luce, fisica) siamo ad alto livello. 'Sto gioco deve essere in grado di reggere a schermo letteralmente 100 mostri, e per quello che vedo lo fa egregiamente. Il motore fisico è esilarante, scaraventare al piano inferiore 10 scheletri mi mette di buon umore per tutta la giornata. :D
Sinceramente mi lamento della grafica solo quando zoomo sul pg o nella schermata iniziale.
CAPT.HOOK
12-03-2012, 10:49
Facevo un discorso generale :D
Cmq saranno 4 atti, ciscuno diviso in 3 parti :)
...per una durata complessiva di? (mi riferisco al primo Playthrough)
Ci si può lamentare solo del numero di poligoni dei personaggi, per il resto (arte, paesaggi, effetti di luce, fisica) siamo ad alto livello. 'Sto gioco deve essere in grado di reggere a schermo letteralmente 100 mostri, e per quello che vedo lo fa egregiamente. Il motore fisico è esilarante, scaraventare al piano inferiore 10 scheletri mi mette di buon umore per tutta la giornata. :D
Sinceramente mi lamento della grafica solo quando zoomo sul pg o nella schermata iniziale.
In effetti lo zoom potevano pure toglierlo a queso punto. Non ne vedo il motivo, oppure aggiustarlo mantenendo una distanza media tra la visuale standard e quella zoommata.
Chissa' se qualche mod uscira' per Diablo 3 in questo senso...
Questa è una fissazione della Blizzard, mi ricordo le cutscene di Warcraft III con i personaggi zoomati che mostravano tutti i loro 8 poligoni... era 10 anni fa e già allora mi giravo dall'altra parte per la vergogna, figuriamoci adesso.
edit: non credo si sappia la durata... sappiamo che a difficoltà normale si prevede di arrivare con il pg attorno al livello 30 (su 60 + eventuale item finding infinito).
...per una durata complessiva di? (mi riferisco al primo Playthrough)
In effetti lo zoom potevano pure toglierlo a queso punto. Non ne vedo il motivo, oppure aggiustarlo mantenendo una distanza media tra la visuale standard e quella zoommata.
Chissa' se qualche mod uscira' per Diablo 3 in questo senso...
La durata totale non è stata dichiarata. Si può solo ipotizzare. Considera che Se ti fai la beta (ricordo, un terzo dell'atto 1) per bene (perlustrando tutto) fino allo Skeleton King ci metti quelle 2 orette e mezza, più o meno.
Dissero che l'atto 1 era il più lungo e che si andava progressivamente a ridurre la durata man mano che si progrediva negli atti (poco per atto 2 e 3, un pò di più per atto 4). Se gli altri due terzi dell'atto 1 sono come questo che abbiamo fatto tutti (in termini di durata), aspettati una media di 5-6 ore solo per terminare la prima parte.
La mia idea è che il primo giro a Normal durerà attorno alle 25 ore max. I successivi run a difficoltà più alte dureranno di più, ma semplicemente perchè si morirà sempre più spesso con conseguente "allungamento" della durata.
Di sicuro è stato dichiarato che alla fine del Normal i pg saranno attorno a liv 30 (ovvero con tutte le skill sbloccate, ma non le rune). Nightmare servirà per portarci dal 30 al 50, Hell dal 50 al 60, ed Inferno avrà mob di 61 e avrà lo scopo di ottenere il top equip, ricette da fabbro/gioielliere e quant'altro.
Di più nin zo :D
CAPT.HOOK
12-03-2012, 11:35
Questa è una fissazione della Blizzard, mi ricordo le cutscene di Warcraft III con i personaggi zoomati che mostravano tutti i loro 8 poligoni... era 10 anni fa e già allora mi giravo dall'altra parte per la vergogna, figuriamoci adesso.
edit: non credo si sappia la durata... sappiamo che a difficoltà normale si prevede di arrivare con il pg attorno al livello 30 (su 60 + eventuale item finding infinito).
Vabbe' dai, di passi in avanti rispetto a WoW ne sono stati fatti. Ma nn ho capito, ci saranno cut scene col motore del gioco?
Quelle di SC2 ad esempio sono una bomba..:O
La durata totale non è stata dichiarata. Si può solo ipotizzare. Considera che Se ti fai la beta (ricordo, un terzo dell'atto 1) per bene (perlustrando tutto) fino allo Skeleton King ci metti quelle 2 orette e mezza, più o meno.
Dissero che l'atto 1 era il più lungo e che si andava progressivamente a ridurre la durata man mano che si progrediva negli atti (poco per atto 2 e 3, un pò di più per atto 4). Se gli altri due terzi dell'atto 1 sono come questo che abbiamo fatto tutti (in termini di durata), aspettati una media di 5-6 ore solo per terminare la prima parte.
La mia idea è che il primo giro a Normal durerà attorno alle 25 ore max. I successivi run a difficoltà più alte dureranno di più, ma semplicemente perchè si morirà sempre più spesso con conseguente "allungamento" della durata.
Di sicuro è stato dichiarato che alla fine del Normal i pg saranno attorno a liv 30 (ovvero con tutte le skill sbloccate, ma non le rune). Nightmare servirà per portarci dal 30 al 50, Hell dal 50 al 60, ed Inferno avrà mob di 61 e avrà lo scopo di ottenere il top equip, ricette da fabbro/gioielliere e quant'altro.
Di più nin zo :D
E ti pare poco quello che mi hai detto? :D
ThkX
A me non ha molto entusiasmato d3, devo essere sincero.
Al dila del motore grafico scandaloso che non scala una ceppa: l'unica cosa che ha una reale influenza sulle prestazioni sono le ombre e l'antialiasing e la risoluzione.
per il resto puoi smanettare che tanto non cambia nulla.
Per giocarci sopra i 60 fps ho dovuto mettere a 1280 invece che 1360(con perdita fastidiosissima di nitidezza), che se no si assestava sui 30 fps(sempre vsynvc attivo).
E a 30 fps è al limite dell'ingiocabile... sembra giri a 10 fps.
Il motore comincia ad essere fluido alla vista sopra i 70 fps.. che mi sermbra esagerato.
Quando poi partono dialoghi o ci sono delle animazioni nuove, tira di quelle laggate micidiali: ora non so se dipende dalla lag tra client e server, ma l'idea è che sia davvero fatto male.
è inconcepibile un frame drop di 20 e più frame perchè un npc starta un dialogo passando da vicino, soprattutto se questo frame drop parte da più di 60 frame al secondo e arriva anche a 30.
Come fa un gioco che gira a 60 frame al secondo a "morire" per colpa di un dialogo o di una mezza animazione inutile in città?
C'è qualche problema di gestione delle risorse, secondo me non gestisce bene la ram.
Mi ricorda il motore di SC2 in beta, aveva gli stessi problemi.
A livello di gameplay è carino, ma già alla terza o quarta partita ho cominciato a trovarlo soporifero..
POE dal lato del puro gameplay è molto più acchiappante: mi sono divertito molto di più che in d3.
Edit: ho un portatile con i7 720QM, 4 gb ddr3, amd 5650 1gb a 1366*768.
hai trovato soporifero rigiocare per 3-4 volte la prima parte del primo atto a difficoltà normale? No way! :sofico:
Vabbe' dai, di passi in avanti rispetto a WoW ne sono stati fatti. Ma nn ho capito, ci saranno cut scene col motore del gioco?
Quelle di SC2 ad esempio sono una bomba..:O
E ti pare poco quello che mi hai detto? :D
ThkX
Assolutamente non è poco, anzi :D L'ho detto nel post di prima che per me Diablo 3 terrà incollati gli utenti per un bel pò ;)
Questione di gusti cmq, io son dell'idea che Diablo 3 sarà un gran gioco, divertente e col supporto Blizzard migliorabile col tempo.
Io già cosi lo trovo molto divertente e nerdizzante :D
Poi il vero giudizio si potrà avere , secondo me, attorno al livello 20-25.
POE l'ho provato due ore e mi ha stufato quasi subito.
Ma io sinceramente con il discorso dell'estrema semplificazione non sono d'accordo.
Se ricordate bene, a D2 c'erano i tree e la possibilità di assegnare stats, ma tanto, a conti fatti, tutti facevano le stesse build scopiazzate da internet e mettendo i punti sulle medesime abilità. Alla fine della giostra si ottenevano pg molto più speculari rispetto a quanto si potrà ottenere su d3.
Su questo nuovo capitolo, se ci pensate, abbiamo accesso a tutto e quindi anche a più stili di gioco possibili. E' vero che anche qui spunteranno build più forti di altri, ma avendo a disposizione decine di varianti, potremmo decidere di sviluppare un archetipo tutto nostro senza il rischio di byuttare al cesso il pg (come avveniva per d2).
Tutti facevano le stesse builds perchè dopo mesi se non anni di sperimentazione erano arrivati a quei risultati...qui hai "semplicemente" perso la possibilità di farlo.Magari ai livelli alti la situazione migliorerà sensibilmente rispetto a d2 ma anche soltanto il fatto che ci siano 2 skill principali (tasto sinistro e destro del mouse)che non si possono cambiare al volo con altre (tempo di riattivazione) non fa ben sperare.Guardando la beta sembra che si siano semplificati il lavoro di bilanciamento puntando tutto sull'equip.
argent1981
12-03-2012, 12:07
Ho provato un po i nuovi livelli del bug
Ho provato un po i nuovi livelli del bug, be fico :sofico: , nuovi mob , uno spammava muri di pietra e tentava di chiudermi dentro, un po come il vecchio muro di ossa del necro, poi c'è una specie di bufalo che carica , alberi grossi che lanciano semi, per poi apparire dei fiori velenosi , rane che si nascondono sotto terra, dei goul con mazze , i vecchi demoni capra , insomma bello bello!
Le nuove ambientazioni sono carine, sopratutto mi è piaciuta quella del tempio, molto dislivello con scale , carina anche se non giocabile in quanto non c'erano mob.
Poi in questi livelli ci sono molti dungeon sotterranei ma non è possibile accedere in quanto quando si passa il cursore sopra c'è scritto "missing level e del codice vario", sicuramente non saranno stati implementati.
Gli oggetti droppabili sono sempre gli stessi .
Ho pure trovato una vendor in una capanna, segno che ci saranno dei vendor non solo nelle città .
La difficoltà è pure aumentata in quanto bisogna utilizzare altre strategie rispetto ai mob già giocati.
C'è una trappola a filo "stile indiana jones" quando scatta parte un legno con degli spuntoni.
Vari mob rari , ed unici , alcuni ostici , ho dovuto usare 2 pozioni .
Ci sono anche eventi attivabili cliccando sopra una lapide e sopra una specie di tomba/totem
Insomma molto soddisfatto .
CAPT.HOOK
12-03-2012, 12:16
hai trovato soporifero rigiocare per 3-4 volte la prima parte del primo atto a difficoltà normale? No way! :sofico:
Ma infatti e' meglio che lasci perdere D3 :asd:
Inoltre accanirsi sulla grafica perche' il gioco gira male mi sembra una mezza caxxata, inoltre tutta sta lag io nn la noto piu'. E' buona norma chiudere torrent, origin e download attivi se si vuole ridurre al minimo...cosi facendo a 200ms di latenza il gioco e' perfetto, per essere una beta su server americani. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.