View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Intel-Inside
02-03-2012, 13:00
Follower question:
Si possono cambiare le spell una volta assegnate? se si come...
In coop si potrà usare?
Soulbringer
02-03-2012, 14:32
Follower question:
Si possono cambiare le spell una volta assegnate? se si come...
In coop si potrà usare?
Giocando in coop i follower non ci sono.
Per quanto riguarda il respec delle loro skill non ne ho idea...
St1ll_4liv3
02-03-2012, 14:43
Ragazzi, ma il PvP come funziona? Non penso di aver capito...nella beta è possibile?
Ma questa noia non la vedo io...parli da annoiato di WoW ma non tutti sono nella tua stessa condizione, soprattutto considerando che Diablo 3 NON è il seguito di WoW! Poi è stato detto diverse volte che D3 avrà, a Inferno, contenuti, sfide, oggetti e missioni aggiuntivi, perciò di cose da fare ce ne saranno di SICURO più di Diablo II.
Su quest'aspetto concordo con Soul. Secondo me non ci sarà tempo per annoiarsi. Senza contare che a seguire usciranno la/le espansione/i, gettando nuova carne al fuoco.
Il discorso con WoW e MMorpg in generale lo trovo un pò fuori luogo. Nei MMorpg, solitamente, se non hai gruppo/gilda forte e TANTO tempo il gioco ti porta ad annoiarti inevitabilmente. Questo perchè non hai materialmente possibilità di progredire (sia a livello di storia/instance, sia a livello di equipment). Infatti, chi fa i Raid ad alto livello non si annoia di certo (semmai getta la propria vita su un gioco, ma questo è un altro discorso).
In aggiunta, secondo quanto detto, i MMorpg sono giochi "lenti", dove per fare anche le cose più stupide devi spendere un bel pò di tempo. Quindi la noia è dietro l'angolo (vedi la raccolta pallosa di risorse, il gold farming, ecc).
Con Diablo e H&S in generale siamo sul piano opposto. Gioco veloce e immediato, dove anche 1 oretta di playing può darti soddisfazioni. Non necessità di gruppo per progredire e gameplay totalmente nelle mani del singolo (nei mmorpg da solo al massimo cappi il livello e poi te la prendi in quel posto). Freneticità delle situazioni che ti porta a stare sempre vigile e attento (soprattutto alle difficoltà maggiori). Velocità nell'eseguire qualsiasi tipo di operazione. Semplicità di sistema e meccaniche (contrapposta a meccaniche più elaborate del MMorpg). Possibilità di essere casual senza finire penalizzati (MMorpg e casual non vanno a braccetto. Un casual nei mmorpg per me spreca solo i suoi soldi e il suo tempo). Possibilità di rollarsi altri pg e svilupparli concretamente (nel MMorpg, una volta cappato un nuovo pg, sei da capo a piedi se non hai un supporto di gruppo/gilda per progredire). Possibilità di godersi TUTTA la storia (nel game base e nelle espansioni) per chi ama anche la parte Lore e Gdr (nei MMORPG ci sono centinaia di persone che non hanno visto nè vedranno mai la "fine" o le ultime instances/boss perchè tagliati fuori).
Insomma, per questa serie di ragioni, non dico che Diablo sarà sfolgorante ed eterno, ma dico solo che sarà molto più difficile annoiarsi. Dico che permetterà di coprire l'esperienza di gioco a 360 gradi senza rimetterci la salute o incatenarsi al pc ad eternum :D
Ragazzi, ma il PvP come funziona? Non penso di aver capito...nella beta è possibile?
no
il fatto che wow richieda molto tempo per divertirsi non è assolutamente vero, è probabile che qui, come in molti altri forum, quando la gente da addosso a wow lo fa per sentito dire o perché l'mmo fa paura a chi non lo conosce; la sezione delle news è un esempio lampante, ogni notizia che esce su wow sono 2 commenti senza cognizione di causa, 1 commento interessante e 3 sputi (si sputi, non spunti): uno senza gilda può fare raid, può fare gli eventi, può fare le eroiche, può fare pvp (bg,arene), livellare, equipparsi e divertirsi con poche ore la settimana (diciamo minimo 2-3 fino a 6-7), e molto altro
io ad esempio faccio pvp, che è metà gioco, sono equippato full con 2 pg faccio arene a livelli non da noob, non mi annoio e mi diverto anche se spesso le prendiamo e ogni tanto faccio qualche evento o raid o eroica, giocando in media 5 ore la settimana
Dragon Soul che è l'instance finale dell'ultima espansione in finder si completa in meno di 2 ore e garantisce un equip di tutto rispetto
poi se uno vuole essere il top ovviamente allora si, serve molto tempo o almeno dedizione e costanza, ma quello è vero anche un qualsiasi altro gioco in cui c'è competizione da BF3 o MW3 a fifa a starcraft 2 a trackmania e potrei andare avanti per altre due pagine
detto questo ho la fortuna di aver provato D3, ho iniziato 3 classi perché sono ancora molto indeciso su quale sarà il mio primo pg.
Ho solamente due dubbi:
1) qualche (diverse) dinamiche sono riciclate da wow e da diablo 2, e potrebbero accorciare la longevità del titolo di molto: esempio se uno ha fatto il 99 in ladder con il necro ho paura che gli venga a noia il witch hunter in tempi relativamente brevi
2) il fatto che si gioca se non sbaglio sempre online comporta che se la connessione non è eccezionale (magari il fratello li vicino sta vedendo un video oppure la linea di suo è scarsa) fa perdere molta qualità, cosa che se fosse stato offline non sarebbe avvenuta; il risultato finale è ancora da vedere, cmq per ora è l'unico vero grosso difetto che ho riscontrato
ps: Age of Conan, giocato per 3-4 mesi era un obbrobrio quando è uscito (roba allucinante) ed è rimasto tale anche ora, tant'è che è diventato free to play dopo mesi di agonia: poi ovviamente ognuno è libero di preferire cioè che più gli piace, e di questo ringrazio sennò il mondo era pieno di cesse zitelle :D
http://www.gamemag.it/news/150-chiavi-per-la-beta-di-diablo-iii-le-volete_41030.html
io supplico chi già c'è riuscito di farsi gli affari suoi stavolta.
http://www.gamemag.it/news/150-chiavi-per-la-beta-di-diablo-iii-le-volete_41030.html
anche perchè me ne faccio poco di altre key :stordita:
anche perchè me ne faccio poco di altre key :stordita:
ti posso garantire che so di contest in cui la gente si è fatta girare le key da altri che ne avevano fatto man bassa; cosi come di key in più vendute su ebay. e non ti nego che la tentazione di comprarne una, finchè il prezzo è stato ragionevole, ce l ho avuta.
ti posso garantire che so di contest in cui la gente si è fatta girare le key da altri che ne avevano fatto man bassa; cosi come di key in più vendute su ebay. e non ti nego che la tentazione di comprarne una, finchè il prezzo è stato ragionevole, ce l ho avuta.
so che c'erano questi giri ma non pensavo per queste key O.O
comunque dai adesso le stanno distribuendo un po dappertutto non è impossibile trovarne una :D
Sinceramente io ci riprovo, visto che in due giorni non sono riuscito neanche a loggare... errori 3006 e 3003 a ripetizione. Supporto inesistente per ora.
All'inizio nessuno.
Ma dagli tempo.
Io che ero un fan sfegatato blizzard, provai N mmorpg in alternativa a wow, e nessuno era all'altezza.
Poi un giorno uscì la prima exp e mi resi conto che quel gioco era diventato solamente una rincorsa agli equip che si ripeteva in un circolo vizioso all'infinito, in pratica tutto il gioco era il contorno.
Alchè installai Age of Conan.
Ora prova a chiedermi quale dei due considero migliore.(al di la del fatto che ho smesso a giocare ai mmorpg causa mancanza di tempo).
Su d3 saremo tutti a livellare, su questo non ho dubbi.
Ma tra 6 mesi ne riparliamo, quando saremo tutti a farmare inferno annoiati.
non hai mai provato daoc?
qualunque persona che giocava 8vs8 al passare a wow avra' avuto le budella contorcersi non poco
e la cosa triste e' che non ci son stati piu giochi come daoc
d2 e' purtoppo solo farm e una volta arrivato al limite (o cmq a un punto che per migliorare ti ci vuole una vita) ti annoi
puoi cambiare pg ma il finale e' quello
per come hanno impostato d3 ci son tutte le premesse che avvenga il solito discorso farm-equipp con conseguente noia dopo un po'
CAPT.HOOK
02-03-2012, 18:47
Ma come si effettua la registrazione a Gamemag da Facebook? :stordita:
A questo giro se non me ne danno 1 anche a me spacco tutto :O
Ma come si effettua la registrazione a Gamemag da Facebook? :stordita:
A questo giro se non me ne danno 1 anche a me spacco tutto :O
io sono uno dei pochi mortali forse rimasti che odiano fb e non ce l hanno. ho fatto un account privato non visibile e senza amici aggiunti (si insultatemi pure) solo per partecipare ai contest e vincere (si fa per dire) la beta. ho avuto il tuo stesso dubbio per gamemag ma penso che qualcuno piu versato possa risponderci facilmente. ipotizzerei attraverso il "mi piace"
CAPT.HOOK
02-03-2012, 18:57
io sono uno dei pochi mortali forse rimasti che odiano fb e non ce l hanno. ho fatto un account privato non visibile e senza amici aggiunti (si insultatemi pure) solo per partecipare ai contest e vincere (si fa per dire) la beta. ho avuto il tuo stesso dubbio per gamemag ma penso che qualcuno piu versato possa risponderci facilmente. ipotizzerei attraverso il "mi piace"
E' quello che ho appena fatto ma vorrei essere sicuro 100%, si parla di cose importanti stavolta :D
Cmq hai tutta la mia considerazione, probabilmente sarai uno dei pochi che non ha permesso a Facebook di vendere i propri dati sensibili a sua insaputa :asd:
Bruce Deluxe
02-03-2012, 19:08
Stasera alle 21.00 danno altre key su eurogamer :)
CAPT.HOOK
02-03-2012, 19:11
Stasera esco con la mia ragazza e vado a cena fuori, Diablo dovra' aspettare...inoltre questo secondo me e' il modo piu' orrendo e sbagliato di distribuire le beta key :O
CAPT.HOOK
02-03-2012, 19:18
...e cmq a chi ne vincera' una seconda, consiglio di vendermela direttamente tramite accredito su postpay o paypal :asd:
Dai, sono buono e vi invito a tentare la sorte qui:
http://www.facebook.com/voxgames
Se non erro stasera alle 22:00 (edit: o forse alle 23? boh). Seguite il twitter del tizio per sapere in leggero anticipo quando verranno diffuse le key.
Su eurogamer sono finite in circa mezzo secondo. :doh:
e stavolta una è mia
ti sono debitore :D
ragazzi ho scaricato l'installer e ho detto vabbè dai è andata bene sono solo 50 mega. poi l ho lanciato e ho visto che diablo 3 beta occupa 15,1 gb !!! cazzo !!
caspita, manco il tempo d'andare in bagno...
dovevo tenermela :stordita:
Beccata ore 21.00.00...
.....grazie Eurogamer
maddens23
02-03-2012, 21:22
ragazzi ho scaricato l'installer e ho detto vabbè dai è andata bene sono solo 50 mega. poi l ho lanciato e ho visto che diablo 3 beta occupa 15,1 gb !!! cazzo !!
Ma se ne occupa 4.5 gb cosa stai dicendo....
Ma se ne occupa 4.5 gb cosa stai dicendo....
assolutamente no. come lanci l'installer da 50 mega ti dice required space 15,1 gb. infatti ti fa scaricare circa 4 gb di roba che poi in programmi x86/d3 beta generano una cartella da 14 gb
assolutamente no. come lanci l'installer da 50 mega ti dice required space 15,1 gb. infatti ti fa scaricare circa 4 gb di roba che poi in programmi x86/d3 beta generano una cartella da 14 gb
ma anche no :D sono 4,75 gb
CAPT.HOOK
02-03-2012, 22:02
Nessuno che se la vende? :D
queste sono le ultime nel link ke ha mandato turin. provatele tutte. hai visto mai ancora non le avessero registrate. comunque non ho avuto problemi di login ma lagga parecchio.http://i.imgur.com/Rxh8S.jpg
Bello giocare con 2 secondi di latenza. :sofico:
che connessione hai? a me dice 270 ms e ho una 6 megabit di fastweb
Eurogamer :rox:
E andiamo.
che connessione hai? a me dice 270 ms e ho una 6 megabit di fastweb
Alice 7 mega.
Ora è quasi ok, ma un paio d'ore fa era terribile. Dipenderà magari dal pc, visto che sono costretto a giocare dal mulo (dal pc principale non riesco a loggare e il supporto blizzard non mi sta aiutando particolarmente :D).
Comunque, strano a dirsi... mi sto appassionando. :sofico:
''Activision Italia ha rivelato ai vari grandi rivenditori italiani la data d'uscita, certo ancora da confermare a livello media mondiale da parte di Blizzard ma più che attendibile, di Diablo III. Si tratterebbe del 17 Aprile, ed i prezzi sono ormai fissati a 54,90 € per la standard edition e 89,90 € per la Collector.''
L' accendiamo (http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?3417-Diablo-III-Fuori-il-17-Aprile!) ?! :asd:...
CAPT.HOOK
03-03-2012, 10:52
''Activision Italia ha rivelato ai vari grandi rivenditori italiani la data d'uscita, certo ancora da confermare a livello media mondiale da parte di Blizzard ma più che attendibile, di Diablo III. Si tratterebbe del 17 Aprile, ed i prezzi sono ormai fissati a 54,90 € per la standard edition e 89,90 € per la Collector.''
L' accendiamo (http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?3417-Diablo-III-Fuori-il-17-Aprile!) ?! :asd:...
"Confermo la risposta e la accendo" :lamer:
Io ci spero stavolta, spero non rinviino ulteriormente :D
CAPT.HOOK
03-03-2012, 11:00
55€ è un furto :(
Ti risulta che i giochi Blizzard siano mai stati venduti a meno? Starcraft 2 sfiorava i 65€ quando usci (versione liscia) ;)
Inoltre vale il discorso "quanto sei disposto a pagare per avere D3"? Personalmente prendo la collector ad occhi chiusi, con 30€ in piu' mi ritrovo un bel popo' di roba in piu' tra cui l'artbook e l'usb "diabolica" :D
Eh... era lecito attendersi 50€. Al limite gli altri 5€ sono un furto, i primi 50 ci possono stare. :D
55€ è un furto :(
no
è activision-blizzard
:fagiano:
Ti risulta che i giochi Blizzard siano mai stati venduti a meno? Starcraft 2 sfiorava i 65€ quando usci (versione liscia) ;)
Inoltre vale il discorso "quanto sei disposto a pagare per avere D3"? Personalmente prendo la collector ad occhi chiusi, con 30€ in piu' mi ritrovo un bel popo' di roba in piu' tra cui l'artbook e l'usb "diabolica" :D
Io presi la CE di SC2 a 79€ al day zero (a mezzanotte) alla Feltrinelli, mentre la versione liscia era? 49€ o 59€? Non ricordo...
CAPT.HOOK
03-03-2012, 11:07
Io presi la CE di SC2 a 79€ al day zero (a mezzanotte) alla Feltrinelli, mentre la versione liscia era? 49€ o 59€? Non ricordo...
Mi pare fosse 59€ e il bello e' che rimase su quel prezzo fino a poco tempo fa'...Peccato che la collector me la sia lasciata sfuggire, deve essere una figata vero?
TearsDuct
03-03-2012, 11:10
io l'ho preordinato da nmila mesi a 34€ :sofico:
Le mie impressioni dalla beta:
Pro
Ambientazione, storia, animazioni dei mob, effetti delle spell, colori "pastello tetro" che rendono molto bene.
Contro:
Sistema delle armi, non posso usare per esempio l'ascia con un mago.
Crescita della potenza delle spell. Non si capisce cosa cresce quando sali di livello, la potenza della spell o della runa. Boh fa tutto in automatico.
Mi pare fosse 59€ e il bello e' che rimase su quel prezzo fino a poco tempo fa'...Peccato che la collector me la sia lasciata sfuggire, deve essere una figata vero?
mooolto curata e i contenuti non sono affatto male. C'è anche il piano B... se non ti piace SC2, inclusa c'è una chiavetta con Brood War. :sofico:
Per Diablo penso proprio che prenderò l'edizione liscia a meno di restare folgorato tipo sindrome di Stendhal...
CAPT.HOOK
03-03-2012, 11:33
mooolto curata e i contenuti non sono affatto male. C'è anche il piano B... se non ti piace SC2, inclusa c'è una chiavetta con Brood War. :sofico:
Per Diablo penso proprio che prenderò l'edizione liscia a meno di restare folgorato tipo sindrome di Stendhal...
Si trova ancora in vendita l'edizione speciale di SC2? :stordita:
DFGemini
03-03-2012, 11:41
domanda(difficile ma ci provo :asd:),non avendo chiavi per la beta e non potendo testare personalmente chiedo a voi.
qualcuno che ha accesso alla beta ed ha un pc relativamente "vecchio"(se c'è:p ) potrebbe darmi le sue impressioni su come gira D3?
tanto per capirci io dovrei farlo girare su un P4 2,4 Ghz con 1 Gb di RAM e Geffo 7800 GS.....lo so,è roba del paleolitico ma fino ad oggi,per quel poco che gioco su pc,va bene con qualche spinta:D ......
Si trova ancora in vendita l'edizione speciale di SC2? :stordita:
in italia lascia stare :asd:
su amazon UK a 99 sterline :fagiano:
Blasco80
03-03-2012, 11:46
Aspettando Diablo 3..qualcuno ha da suggerire qualche gioco simile? Con la possibilità di giocare in multiplayer la campagna?
CAPT.HOOK
03-03-2012, 11:51
in italia lascia stare :asd:
su amazon UK a 99 sterline :fagiano:
99 sterline? Ammazza che botta....:eek:
Aspettando Diablo 3..qualcuno ha da suggerire qualche gioco simile? Con la possibilità di giocare in multiplayer la campagna?
diablo 2
ma per le chiavi beta che bisogna fare?
ma per le chiavi beta che bisogna fare?
fare uno dei tanti contest in giro per la rete... certo se lo chiedevi qualche giorno fa era meglio. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
fare uno dei tanti contest in giro per la rete... certo se lo chiedevi qualche giorno fa era meglio. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
A partire dal prossimo lunedì 5 Marzo 2012 daremo il via alla distribuzione delle chiavi, proseguendo per tutta la settimana, con tornate di 30 chiavi al giorno.
non sono cosi in ritardo
un ottimo surrogato è titan quest
darkcici
03-03-2012, 14:19
Altri surrogati oltre a titan quest? (che ho giocato e stra giocato ^^)
shaka444
03-03-2012, 14:41
Altri surrogati oltre a titan quest? (che ho giocato e stra giocato ^^)
path of exile, il migliore in giro fino o a quando nn ci sarà diablo 3...però è ancora in fase di beta, quindi per giocarci serve una key anche lì
Notiziona dal forum d3.
Xarishflar dice testualmente:
"Nella versione finale del gioco avrai ampie scelte di personalizzazione; ci saranno infatti affissi e oggetti leggendari che modificheranno gli effetti delle abilità del tuo personaggio. Ovviamente sono oggetti che sarà possibile trovare più avanti nel gioco, quindi non presenti nella beta attuale"
alchè le chiedono se questi affissi modificheranno solo il danno o proprio la skill in se e lei risponde:
"Sì, diciamo che sono in sostituzione delle vecchie rune. Gli sviluppatori hanno voluto implementare un'alternativa alla rimozione dei livelli di qualità delle rune per personalizzare le abilità del proprio personaggio."
In pratica hanno mantenuto le vecchie rune, semplicemente sono diventate degli equip items!
:sofico:
SC2 lo pagai 49€ al mediamondo 2 giorni dopo l'uscita, speravo mantenessero lo stesso prezzo anche per D3 :(
Uhm...ma non stavano rilasciando nuove key per la beta in questi giorni? E' possibile che ne diano ancora a poco più di un mese dalla sua uscita (ammesso che sia veramente aprile)?
St1ll_4liv3
03-03-2012, 15:34
Se la data di uscita fosse davvero il 17 aprile, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro due settimane al massimo...
Cmq speriamo..
Per quanto concerne il discorso prezzo Diablo III:
come direbbe Maccio Capatonda, "eammechecazzomenefregammè!", ho fatto l'annual pass a WoW per averlo :D.
Diablo 3 costa 49 euro su amazon in preorder.
Bruce Deluxe
03-03-2012, 16:14
Diablo 3 costa 49 euro su amazon in preorder.
Confermo l'ho prenotato quando costava 48,51€ :sofico:
EDIT: amazon italia eh!
TearsDuct
03-03-2012, 16:41
Confermo l'ho prenotato quando costava 48,51€ :sofico:
EDIT: amazon italia eh!
Se lo prenoti sull'amazzone londinese costa "lievemente" meno :D
33£ spedito
Bruce Deluxe
03-03-2012, 16:45
33£ spedito
Si, è che per i giochi che mi interessano di più, prendo sempre la versione italiana se la differenza è accettabile ;)
TearsDuct
03-03-2012, 16:53
Si, è che per i giochi che mi interessano di più, prendo sempre la versione italiana se la differenza è accettabile ;)
Sono 8€ di differenza (40€) conta che poi il client puoi scaricarlo in qualsiasi lingua una volta registrato su b.net.
A partire dal prossimo lunedì 5 Marzo 2012 daremo il via alla distribuzione delle chiavi, proseguendo per tutta la settimana, con tornate di 30 chiavi al giorno.
Il 5 marzo è il mio compleanno e un regalino come questo mi farebbe proprio felice... anche se già so che mi ci rovino poi...
shaka444
03-03-2012, 18:07
No ma fatemi capire, state dibattendo sul prezzo di un gioco che aspettiamo da 12 anni? un gioco della blizzard? la miglior sh esistente? state discutendo i 5-6 euro di differenza? ma siete seri o cosa? lo pagherei 20 volte tanto sto gioco....certo che la gente è strana forte
... cut...lo pagherei 20 volte tanto sto gioco....certo che la gente è strana forte
il bue che dà del cornuto all'asino :asd: :D :sofico:
Go Fast Or Go Home
03-03-2012, 18:43
Chissene del prezzo e pur sempre diablo3
No ma fatemi capire, state dibattendo sul prezzo di un gioco che aspettiamo da 12 anni? un gioco della blizzard? la miglior sh esistente? state discutendo i 5-6 euro di differenza? ma siete seri o cosa? lo pagherei 20 volte tanto sto gioco....certo che la gente è strana forte
eh è proprio strana.. :D
Chissene del prezzo e pur sempre diablo3
anche questo è vero.. (e loro lo sanno bene :( )
io mi chiamo fuori... ho preso la collector :D
salve ragazzi dove posso trovare una key beta del gioco facilmente?
salve ragazzi dove posso trovare una key beta del gioco facilmente?
facilmente penso da nessuna parte xD
passare da beta a gold in un mese? :stordita: ma anche no credo!
fine giugno mi pare probabile!
CAPT.HOOK
03-03-2012, 23:07
33£ spedito
Ma e' possibile trovare la collector edition su Amazon?
Conviene prenderlo su amazon uk non tanto per il risparmio quanto per il fatto che per assurdo arriva prima, infatti amazon.it ha il "vizio" di spedire i giochi qualche giorno dopo la release ufficiale (se esce venerdì prima di lunedì/martedì non lo spedisce).
Skyrim l'ho preso su amazon uk e mi è arrivato il martedì, mentre chi l'ha ordinato su amazon.it ha ricevuto il gioco giovedì/venerdì.
shaka444
04-03-2012, 06:22
il bue che dà del cornuto all'asino :asd: :D :sofico:
eh è proprio strana.. :D
Ma avete capito almeno cosa ho scritto? :asd:
Pagherei 20 volte tanto SOLO per un gioco blizzard, perchè ogni loro gioco è un fottuto capolavoro che giochi per 10 anni fino a quando non esce un seguito, questo non succede mai con nessun altro gioco, almeno nel mio caso.E' leggere di gente che DOPO 12 anni di attesa si sofferma sul prezzo mi fa alquanto sorridere (per non dire altro) tutto qui....logicamente ognuno fa le sue scelte, ma nel caso della blizzard se ci si ritiene video giocatori "PC" e amanti di certi generi (rpg-h&s-mmo) non si può che comprare ad occhi chiusi, non esiste minimamente nessuna sh che si avvicini alla dedizione dei giochi blizzard e al loro supporto "infinito"...cercando sempre di migliorarsi...poi logicamente se siete dei casual allora ok non sto manco più a rispondervi :asd:
x_Master_x
04-03-2012, 08:39
Mooege Update
Probabilmente interessa a pochi, ma...
Dalla patch 12 alla patch 13 c'è stata una "regression", molte delle feature provate nella patch 12 ( salvataggio degli item/skill/quest/exp etc... ) devono ancora essere integrate, perchè stanno facendo un lungo lavoro di pulizia del codice.
Il progetto finalmente sembra interessare a qualche modder, uno su tutti l'autore di Skyrim Skynet ( per chi non lo sappesse una mod multiplayer per Skyrim). Ha dato la sua disponibilità a collaborare e sta iniziano con la sua repository.
!@ndre@!
04-03-2012, 10:27
Conviene prenderlo su amazon uk non tanto per il risparmio quanto per il fatto che per assurdo arriva prima, infatti amazon.it ha il "vizio" di spedire i giochi qualche giorno dopo la release ufficiale (se esce venerdì prima di lunedì/martedì non lo spedisce).
Skyrim l'ho preso su amazon uk e mi è arrivato il martedì, mentre chi l'ha ordinato su amazon.it ha ricevuto il gioco giovedì/venerdì.
Domanda su Amazon un po' più generale: ma come fai ad ordinare su Amazon UK ora che c'è Amazon IT? ..se non ho capito male non dovrebbero fartelo fare o sbaglio?
Donbabbeo
04-03-2012, 10:48
Mooege Update
Probabilmente interessa a pochi, ma...
Ma se è l'unica cosa che mi interessa di 'sto thread :asd:
Darkless
04-03-2012, 11:08
Tutte le volte che lo vedo leggo moige e mi vien da chiedermi se stanno censurando diablo 3 in italia :asd:
Intel-Inside
04-03-2012, 11:11
Domanda su Amazon un po' più generale: ma come fai ad ordinare su Amazon UK ora che c'è Amazon IT? ..se non ho capito male non dovrebbero fartelo fare o sbaglio?
L'account Amazon.it vale anche per gli altri Amazon... quindi puoi benissimo ordinare dagli altri Amazon... l'unica differenza che è probabilmente pagherai le spese di spedizione...
Voi siete pazzi a comprarlo scatolato, io lo prendo digitale per giocarlo istantaneamente :D
Pagherei 20 volte tanto SOLO per un gioco blizzard, perchè ogni loro gioco è un fottuto capolavoro che giochi per 10 anni fino a quando non esce un seguito, questo non succede mai con nessun altro gioco, almeno nel mio caso.E' leggere di gente che DOPO 12 anni di attesa si sofferma sul prezzo mi fa alquanto sorridere (per non dire altro) tutto qui....logicamente ognuno fa le sue scelte, ma nel caso della blizzard se ci si ritiene video giocatori "PC" e amanti di certi generi (rpg-h&s-mmo) non si può che comprare ad occhi chiusi, non esiste minimamente nessuna sh che si avvicini alla dedizione dei giochi blizzard e al loro supporto "infinito"...cercando sempre di migliorarsi...poi logicamente se siete dei casual allora ok non sto manco più a rispondervi :asd:
Per favore mi dici il titolo di un solo rpg fatto dalla blizzard? :rolleyes:
x_Master_x
04-03-2012, 12:07
Tutte le volte che lo vedo leggo moige e mi vien da chiedermi se stanno censurando diablo 3 in italia :asd:
Abbiamo lo stesso problema, tutte le molte che scrivo gli update :asd:
Ma se è l'unica cosa che mi interessa di 'sto thread :asd:
Un giorno ci faremo la nostra versione di Diablo 3 personalizzata, alla faccia di chi non legge gli update :O
Già adesso è possibile con i livelli, gli item, l'IA etc.. ma ci vuole un' esperto, ma a lavoro concluso ( speriamo ) avremo mille frontend e una modalità offline.
Anche l'Ubisoft ha fatto una modalità offline per molti suoi giochi, tra cui la serie Assassin's Creed ( finalmente :D ), quindi è possibile creare una modalità offline da un gioco online only. Il problema rimane l'AH e gli introiti, è solo questo che ferma Blizzard da una sp offline. I cheater per me sono solo una scusa.
Comunque il livello di sfida della Beta è trooooppo basso... pure io che sono un novellino ho cominciato ad annoiarmi. :p
Martini92
04-03-2012, 13:05
io non riesco tutt'ora a collegarmi per l'errore di connessione 315300.... qualcuno sa come risolvere il problema?
io non riesco tutt'ora a collegarmi per l'errore di connessione 315300.... qualcuno sa come risolvere il problema?
cerca nei forum blizzard, è pieno di thread su quell'errore.
shaka444
04-03-2012, 14:20
Per favore mi dici il titolo di un solo rpg fatto dalla blizzard? :rolleyes:
ho scritto "per amanti di certi generi" , ossia i generi da me preferiti...non ho scritto "questi sono TUTTI i generi fatti dalla blizzard" :asd:
Martini92
04-03-2012, 14:22
io ho provato qusto ma niente!
Grazie per averci contattato.
Purtroppo in alcuni casi il problema persiste, e stiamo cercando di indagare ulteriormente sulle possibili cause.
Per il momento vorrei quindi chiederti di provare i seguenti passaggi:
- Reset della password dell'account Battle.net
- Cambiare la mail dell'account da quella attuale ad una vecchia
- Verificare che nel campo del nome utente non siano presenti spazi prima, dopo o all'interno della mail
Nel caso in cui avessi comunque difficolta' ad entrare in gioco, é purtroppo probabile che il tuo sia uno degli account ancora affetti da questo problema, e sara' quindi necessario attendere ancora :(
Tu hai capito che siamo su un forum e che c'è anche qualcuno ce la pensa diversamente? :D
Se aumentano l prezzo del gioco, a prescindere dalla sua bontà io mi lamento :) Tu sei liberissimo di pagarlo anche il doppio :sofico:
Darkless
04-03-2012, 17:14
ma nel caso della blizzard se ci si ritiene video giocatori "PC" e amanti di certi generi (rpg-h&s-mmo) non si può che comprare ad occhi chiusi, non esiste minimamente nessuna sh che si avvicini alla dedizione dei giochi blizzard e al loro supporto "infinito"...cercando sempre di migliorarsi...poi logicamente se siete dei casual allora ok non sto manco più a rispondervi :asd:
Cos'è, lo zelig questo ?
A qualche fanboy è andato il sangue alla testa.
Cos'è, lo zelig questo ?
e siaaaamo noi i fanbooyyyy siamo noiiiiiiiii
http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2010/03/jonnygroove.jpg
ti stimo frateeeeloo!!!!!!!
:asd:
shaka444
04-03-2012, 20:26
Cos'è, lo zelig questo ?
ma fanboy di cosa? ahhaah
Trovami una sh che faccia mmo e h&s ai livelli blizzard e poi ne riparliamo, io pagherei qualsiasi cosa per avere "tante" sh ai livelli della blizzard.
Poi sinceramente questi commenti privi di motivazioni sparati lì giusto per attizzare fuochi trovano il tempo che hanno, almeno motivale le risposte...così ti rendi solo ridicolo
Se aumentano l prezzo del gioco, a prescindere dalla sua bontà io mi lamento :) Tu sei liberissimo di pagarlo anche il doppio :sofico:
Certo logicamente ripeto, ognuno fa le sue scelte...ma per un gioco che io aspetto da 12 anni sinceramente il prezzo neanche lo guardo tutto qui
St1ll_4liv3
04-03-2012, 22:39
cmq anche sc2 costava 54,90 euro appena uscito eh
fraussantin
04-03-2012, 23:20
ed era solamente un terzo del gioco creato.
questo è pure un affare allora:asd:
dipende dove, il prezzo ufficiale era 59 dollari (in euro non so) ma dalle mie parti si trovava normalmente a 49€, spero accada lo stesso per D3; comunque ragazzi era solo un'osservazione non facciamone una crociata di 10 pagine perfavore.
Intel-Inside
05-03-2012, 07:06
Possiamo per favore ricapitolare i prezzi più bassi disponibili?
Blizzard Store ?
Amazon.it 49€
Amazon.uk 39€ Spedizione Inclusa?
Immagino che il prezzo più alto sia sul Blizzard Store... però comprarlo in digitale significa giocarlo Istant appena esce... dunque... che fare?
lucasantu
05-03-2012, 07:38
che domande... ISTANT :D :D
Darkless
05-03-2012, 08:04
ma fanboy di cosa? ahhaah
Trovami una sh che faccia mmo e h&s ai livelli blizzard e poi ne riparliamo, io pagherei qualsiasi cosa per avere "tante" sh ai livelli della blizzard.
Poi sinceramente questi commenti privi di motivazioni sparati lì giusto per attizzare fuochi trovano il tempo che hanno, almeno motivale le risposte...così ti rendi solo ridicolo
Prima di dare del ridicolo agli altri rileggi quello che scrivi, che è meglio.
Detto ciò potrei provare a spiegarti perchè wow è solo un giochetto senz'anima per spillar soldi pompato solo da moda e marketing, starcraft 2 un seguito peggiore del prequel (come fu warcraft 3 sotot diversi aspetti d'altraparte) e diablo 3 è infarcito di vaccate e semplificazioni da far accapponare la pelle ma sarebbe inutile perchè lo aspetti da tanto quindi sarà per forza bellerrimo, e poi lo fa la blizzard che come si sa esser scritto nella bibbia è impossibile faccia un gioco scadente.
Segnali negativi ce ne sono a frotte fra forum ufficiali e non, notizie di abbandoni illustri e commenti sulla beta, ma al solito non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Certo logicamente ripeto, ognuno fa le sue scelte...ma per un gioco che io aspetto da 12 anni sinceramente il prezzo neanche lo guardo tutto qui
Tu si che sai ponderare bene le cose.
ed era solamente un terzo del gioco creato.
questo è pure un affare allora:asd:
E chi ti dice che anche diablo 3 non sarà ad episodi alla fine ? Aspetta a gridare all'affare :asd:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 10:13
Darkless il vizio di esagerare non te lo togli mai :asd:
Starcraft 2 PEGGIORE del primo? Motivami la tua affermazione (vaccata)...
Diablo 3 ridicolo e semplificato? Tutto qui...D3 e' solo questo? Anche qui mi piacerebbe che tu supportassi la tua idea. :O
Su WoW sono d'accordo con te al 200% ma per le altre cose ci andrei cauto fossi in te. Eppoi mi pareva di aver capito che D3 sarebbe stato un tuo acquisto...adesso manco questo? :D
key key key key key key key key key key key key key key key key
key key key key key key key key key key key key key key key key
Ho finito diablo 2 normale/incubo/inferno avevo un'assassina livello 76, quasi finito diablo 1 ho un pc con cui potrei fare tutti i test del mondo.
vi imploro datemi una key ....... :cry: :cry: :cry: :cry:
Darkless
05-03-2012, 10:28
Starcraft 2 PEGGIORE del primo? Motivami la tua affermazione (vaccata)...
E' aun sua versione ritoccata in peggio.
Diablo 3 ridicolo e semplificato? Tutto qui...D3 e' solo questo? Anche qui mi piacerebbe che tu supportassi la tua idea. :O
si, è la sagra della ridicolaggine e delle semplificazioni guidate per puntare al magna magna delle auction. L'ennesima macchina mangiasoldi blizzard.
Su WoW sono d'accordo con te al 200% ma per le altre cose ci andrei cauto fossi in te. Eppoi mi pareva di aver capito che D3 sarebbe stato un tuo acquisto...adesso manco questo? :D
No, non lo comprerò di sicuro. Cambiato idea dopo aver letto la selva di minchiate che c'han messo dentro e l'online obbligatorio.
Poco male, già l'hype per Torchlight 2 per quanto mi riguarda aveva superato di diverse spanne quello di diablo 3 da mesi oramai.
ho provato su + forum mi sono iscritto a tutto quello che cera online per beccare una key per diablo 3 se non la prendo manco ora ci rinuncio
Vladimiro Bentovich
05-03-2012, 11:29
Detto ciò potrei provare a spiegarti perchè wow è solo un giochetto senz'anima per spillar soldi pompato solo da moda e marketing
c'è poco da spiegare l'affermazione è solo un tuo punto di vista.
nonostante sia qualitativamente crollato con il passare degli anni ha avuto validi contenuti e dinamiche per svariati anni. come tutti i mmorpg ovviamente serve a spillare soldi e far "perdere" tempo, ma sono le caratteristiche del genere.
non e' affatto ritoccata in peggio solo che a detta di troppi high-pro-player e' troppo noob friendly e manca di molta meccanica di bw che ha spopolato in corea per parecchi anni
aggiungici che e' moooolto poco supportato (imba unit-composition lasciate li per mesi e mesi, devastamento dei terra perche' tutti i migliori lo sono ma devono far vedere che ci sono anche altre razze,variazioni a volte al limite del ridicolo:thor-reaper,ecc)
si, è la sagra della ridicolaggine e delle semplificazioni guidate per puntare al magna magna delle auction. L'ennesima macchina mangiasoldi blizzard.
concordo anche se il problema maggiore e' l assenza di novita' visto che un H&S nel 2012 deve proporre qualcosa di piu' che la stessa meccanica di 10 anni fa
c'è poco da spiegare l'affermazione è solo un tuo punto di vista.
nonostante sia qualitativamente crollato con il passare degli anni ha avuto validi contenuti e dinamiche per svariati anni. come tutti i mmorpg ovviamente serve a spillare soldi e far "perdere" tempo, ma sono le caratteristiche del genere.
no
l end game di wow e' il farm di mob
l end game di daoc e' la competizione contro altri player di reami opposti
e' uan differenza ENORME per la longevista e per osare di fare piu di 30 apm...
possiamo parlare di diablo 3? :stordita:
visto che a me di SC2 e wow non me ne importa :rolleyes:
grazie
CAPT.HOOK
05-03-2012, 12:18
No, non lo comprerò di sicuro. Cambiato idea dopo aver letto la selva di minchiate che c'han messo dentro e l'online obbligatorio.
Poco male, già l'hype per Torchlight 2 per quanto mi riguarda aveva superato di diverse spanne quello di diablo 3 da mesi oramai.
Tralasciando SC2, che resta a tutti gli effetti uno dei migliori giochi appartenente al suo genere, mi interessa capire a fondo le affermazioni che fai su questo D3.
Te lo dico spassionatamente, se e' solo la questione dell'AH a farti schifo mi puoi pure trovare d'accordo ma in virtu' di questo puo' benissimo essere ignorata e saltata a piedi pari. Se non si vuole buttare soldi nel cesso, dell'AH si puo' benissimo farne a meno. Il prodotto non ne risente minimamente, specialmente se giocato in SINGLE PLAYER come faresti tu, considerato che odi l'online obbligatorio.
La trovo una frase buttata li tanto per...Facevi prima a dire: sono un hater di Diablo e mi fa' schifo il mondo dei VG di oggi a prescindere. :asd:
Inoltre se si odia la connessione "always on" al punto tale da lasciare sullo scaffale un gioco ci sono tanti rimedi per bypassarla. A patto che il gioco te lo compri ugualmente, puoi una volta acquistato, scaricarti una bella Crack e fottertene dell'online. Nessuno lo verrebbe a sapere ed avresti cmq svolto il tuo ruolo di onesto videogiocatore.
Inutile aggrapparsi a ste minchiate. Se un gioco piace, visto che siamo in ambito PC, a tutto si trova una soluzione. Se un gioco non piace, allora e' un altro paio di maniche ma non buttiamola sempre nel solito discorso vecchio come il cucco dell'AH e della connessione perche' non ci fate una bella figura.
CAPT.HOOK
05-03-2012, 12:27
concordo anche se il problema maggiore e' l assenza di novita' visto che un H&S nel 2012 deve proporre qualcosa di piu' che la stessa meccanica di 10 anni fa
L'avrai detto 100 volte, ormai ogni tuo commento posta la stessa identica frase allo sfinimento. Se non hai nient'altro da dire non capisco come possa ritenerti soddisfatto dal tuo costante martellare lo stesso tasto...
Sono il primo a dire che siamo in democrazia (almeno qui dentro) e che ognuno puo' esprimere i suoi concetti. Ma ripetere SEMPRE e SOLO che D3 non ha nessuna novita' non solo rappresenta una vaccata ma e' anche sinonimo dello scarso interesse nel voler parlare di altro.
Proprio non capisco come si possa smerdare un gioco che e' quanto di piu' simile ci si sarebbe potuti aspettare ai vari prequel e che voi stessi dicevate di apprezzare. Se alla Blizzard avessero sconvolto quella miscela e lo stile del brand avreste avuto da ridire su questo. Ora che hanno mantenuto intatte le meccaniche di gioco e l'atmosfera criticate la scarsa innovazione...
Fate pace con voi stessi una volta tanto. Quello che vi manca e' la coerenza dei vostri pensieri nel dire "Io D3 non l'avrei comprato ne lo comprero' mai perche' odio i sequel"
Di certo sarebbe piu' onesto dire questo che continuare con questo fraseggio inutile. ;)
Ray_McCoy
05-03-2012, 12:29
possiamo parlare di diablo 3? :stordita:
visto che a me di SC2 e wow non me ne importa :rolleyes:
grazie
Purtroppo hai ragione, il problema è che a volte si leggono davvero delle castronerie senza senso. Non posso far altro che rinnovare l'invito di Turin di qualche tempo fa, venite a scrivere sul topic di SC2 se avete qualche perplessità in merito :O
Tornando IT, il cebit inizia oggi? Stavolta sento qualcosa di diverso nell'aria (i want to believe :D)
Tornando IT, il cebit inizia oggi? Stavolta sento qualcosa di diverso nell'aria (i want to believe :D)
in effetti sì.. ieri c'erano quasi 20 gradi ed era bello, oggi piove e fa freschetto..
Se non sei un giocatore di alto livello, e se non lo eri in BW, il "peggio" neanche lo noti. Cerchiamo di non essere distruttivi a prescindere, ok? ;)
non e' affatto ritoccata in peggio solo che a detta di troppi high-pro-player e' troppo noob friendly e manca di molta meccanica di bw che ha spopolato in corea per parecchi anni
aggiungici che e' moooolto poco supportato (imba unit-composition lasciate li per mesi e mesi, devastamento dei terra perche' tutti i migliori lo sono ma devono far vedere che ci sono anche altre razze,variazioni a volte al limite del ridicolo:thor-reaper,ecc)
Dei troppi high-pro-player te ne puoi fregare visto che tu non lo sei.
Il resto ovviamente è una sciocchezza, è stato dimostrato il contrario fatti alla mano più volte... ma giustamente è meglio se continui a straparlare nel thread sbagliato sperando di non incontrare opposizione. :sofico:
Ma il gioco almeno l'hai comprato? No perché evitare il thread di SC2 e venire qui a denigrare mi fa pensare che neanche ci giochi. :D
Inoltre se si odia la connessione "always on" al punto tale da lasciare sullo scaffale un gioco ci sono tanti rimedi per bypassarla. A patto che il gioco te lo compri ugualmente, puoi una volta acquistato, scaricarti una bella Crack e fottertene dell'online. Nessuno lo verrebbe a sapere ed avresti cmq svolto il tuo ruolo di onesto videogiocatore.
Ehhh io spero sia possibile ma non sono mica così sicuro.
Comunque se per ora le uniche cose realmente criticabili sono la gestione "always on" (chi sta giocando con 5-600ms di latenza sa che problemi comporta) e la auction house direi che il gioco va benino, contando che la seconda si può ignorare.
E' vero che ci sono delle semplificazioni, ma è vero anche che alla Blizzard non piaceva il fatto di avere una manciata di build decenti per ogni pg... se riescono a sviluppare strategie più varie, ed è così dagli ultimi post "blu", mi pare un punto a favore di cui si discute poco.
Bashiok:
You will not be farming bosses. Bosses won't drop the best loot, they won't even drop really great loot. Part of Inferno and our intent with getting people out into the world and hunting and killing lots of different things is putting the best loot on rare and champion packs, and the great thing about rare and champion packs is they have random affixes. They're like a box of chocolates. Murderous, snarling, blood-soaked chocolates. You're not going up against a boss where you know "Build A" is the best way to minmax against it because it has abilities and resistances X, Y, and Z. What is the best build vs. an "Arcane Enchanted, Teleporter, Frozen, Knockback" skeleton pack? Got that figured out? Cause it's not going to be the best against the next pack you come across, and you're going to want to kill that one just as much.
You might have a specialized build that is super strong against some of these things, and not against others. Your focus is going to be on the balance between taking on all of these possibilities and surviving, and it's that balance that makes for a ton of interesting options and variance.
The one question mark for a lot of people, and maybe even us, is what stops someone from seeing a pack, backing out (or dying) and swapping out to be better equipped to handle it? We agree that shouldn't be the best way to play, but know it's something we can solve pretty easily, even if it's just making the swapping cooldown longer in later difficulties.
In any case, his point was that you could absolutely make the best build against one type of enemy, and that build could completely fail against another. It's not D2 where you pump all your points into one ability, we're going for some depth in our combat, but it's your choice of tools (and there are a lot of them) that will define your character versus another.
Ivanhoe2k
05-03-2012, 13:05
in effetti sì.. ieri c'erano quasi 20 gradi ed era bello, oggi piove e fa freschetto..
anche qui :stordita:
secondo voi le chiavi della beta che rilasciano, saranno utilizzabili solo da chi ha già una licenza? oppure chiunque otterrà la key potrà registrarsi a battle.net e scaricare il giuoco?
Ma la data vociferata del 14 aprile ha qualche fondamento?
CAPT.HOOK
05-03-2012, 13:14
Ehhh io spero sia possibile ma non sono mica così sicuro.
Comunque se per ora le uniche cose realmente criticabili sono la gestione "always on" (chi sta giocando con 5-600ms di latenza sa che problemi comporta) e la auction house direi che il gioco va benino, contando che la seconda si può ignorare.
E' vero che ci sono delle semplificazioni, ma è vero anche che alla Blizzard non piaceva il fatto di avere una manciata di build decenti per ogni pg... se riescono a sviluppare strategie più varie, ed è così dagli ultimi post "blu", mi pare un punto a favore di cui si discute poco.
Beh, io dicevo cosi per dire. Lo trovo uno dei tanti modi per eludere certe difese "scomode" ...Per il resto, io personalmente non trovo tutte queste semplificazioni ma forse verranno a galla gioco alla mano :fagiano:
anche qui :stordita:
secondo voi le chiavi della beta che rilasciano, saranno utilizzabili solo da chi ha già una licenza? oppure chiunque otterrà la key potrà registrarsi a battle.net e scaricare il giuoco?
dici quelle su gamemag?
In alcuni contest degli ultimi giorni (Vox Games) le key venivano mostrate tutte insieme e toccava essere rapidi ad attivarle (quindi account b.net preesistente), in altri (Eurogamer) la key veniva consegnata individualmente.
Nel dubbio fatti un account b.net e via, soprattutto se pensi di comprare comunque il gioco.
Mayhem76
05-03-2012, 13:30
Possiamo per favore ricapitolare i prezzi più bassi disponibili?
Blizzard Store ?
Amazon.it 49€
Amazon.uk 39€ Spedizione Inclusa?
Immagino che il prezzo più alto sia sul Blizzard Store... però comprarlo in digitale significa giocarlo Istant appena esce... dunque... che fare?
Blizzard Store ?
Amazon.it 49.40 €
Amazon.co.uk 32.97 £ (= 39.50 €) spedizione inclusa solo in UK
ErodeGrigo
05-03-2012, 13:37
Ragazzi un suggerimento: TAKE IT EASY!!!!
Capisco l'hype, l'enorme attesa e le tante aspettattive....ma alcuni post mi danno l'idea di gente con la bava alla bocca per questo videogame :D
A parte il fatto che potrebbe essere una delusione megagalattica - e lo dico da diablista della prima ora - c'è tanto altro in giro sui cui mettere le manine e mi riferisco ad un certo Skyrim e ad un certo Mass Effect 3...
D3...quando esce esce.... :)
Bye.
Blizzard Store ?
Amazon.it 49.40 €
Amazon.co.uk 32.97 £ (= 39.50 €) spedizione inclusa solo in UK
Su amazon.co.uk la spedizione é compresa anche verso L'italia
Mayhem76
05-03-2012, 13:51
Quindi la scritta "Price: £32.97 & this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery" è errata?
un certo Mass Effect 3...
spero ci sia del sarcasmo (tantotanto) in questa affermazione :fagiano:
Vladimiro Bentovich
05-03-2012, 14:02
no
l end game di wow e' il farm di mob
l end game di daoc e' la competizione contro altri player di reami opposti
e' uan differenza ENORME per la longevista e per osare di fare piu di 30 apm...
ma che c'entra, è più orientato al pve ma i vecchi raid garantivano longevità e qualità dell'intrattenimento indipendentemente dal numero di apm, che per la cronoca son su un boss sono comuqnue ben oltre le 40 solo di cast se vuoi avere speranza.
un certo Skyrim
spero ci sia del sarcasmo (tantotanto) in questa affermazione :fagiano:
Cmq anche l'amazon italiano comprende le spese di spedizione, se lo si acquista proprio da lui e non da un altro vendor.
Mayhem76
05-03-2012, 14:52
Amazon.it se spendi + di 19 € fa la spedizione gratis in Italia
da quel che capisco sul sito inglese
Amazon.co.uk se spendi + di 25 sterline fa la spedizione gratis in tutta EU (o quasi, cmq Italia c'è).
Ma vorrei la conferma da chi magari ha già acquistato, grazie!
Ezechiele25,17
05-03-2012, 14:54
Scusate l'OT. Su amazzone punto it Starcraft 2 a 19,90 spedito ;) Visto che ci troviamo... :D
cronos1990
05-03-2012, 15:23
Scusate l'OT. Su amazzone punto it Starcraft 2 a 19,90 spedito ;) Visto che ci troviamo... :DLa copia di Starcraft 2 rubata a casa di CAPT. HOOK viene 0 € :asd:
Hyperion
05-03-2012, 15:24
Chiavi qui:
http://www.gamemag.it/news/beta-key-diablo-iii-eccovi-le-prime-30-chiavi_41056.html
x_Master_x
05-03-2012, 15:33
Chiavi qui:
http://www.gamemag.it/news/beta-key-diablo-iii-eccovi-le-prime-30-chiavi_41056.html
Il tempo di postare il link e saranno già finite :asd:
Comunque io c'ero :O ( ed anche tu, hai primo postato il link o la risposta? :asd: )
argent1981
05-03-2012, 15:35
Leggo il thread di diablo III e rimango sempre più perplesso, commentate e tirare fuori wow , sc2 , skyrim , call of duty, daoc ,mass effect, facendo capire che non avete minimamente idea del genere di gioco che sia, per quei giochi ci sono altri thread , se siete in "down" da giochi fate a meno di commentare perché da tempo (circa 4 - 5 pagine) siete OT.
Tornando in tema , da un po sto giocando la beta, ho maxato (lv 13) il monk che sarà il primo pg che userò, a primo impatto non mi piaceva (gioco alla serie dal primo capitolo appena uscito) dopo 1 oretta ho iniziato a risentire il sapore old school di diablo 1 e 2 , capivo pero che la grafica limitava altamente il mio godimento visivo, colori brillanti, troppa luminosità mi facevano preferire la vecchia serie , invece con questo filtro grafico ho trovato almeno per un po la pace visiva. http://darkd3.com/
Tornando al gioco in linea generale ci siamo , ci ho messo qualche minuto a riprendere la manualità ( dopo qualche anno di pausa dalla serie uno si arruginisce :) ) come dicevo il gioco sembra il vecchio diablo 2 aggiornato , il comparto audio è buono sembra quasi un copia incolla dal vecchio capitolo, come gameplay mi piace, l'ho giocato sia in singolo che in coop ed in coop rende al meglio , forse con i nuovi effetti grafici "folcloristici" ci si perde un po nel combattimento, luce e lucine distolgono lo sguardo dalla preda ma non crea grossi problemi.
I dungeon e l'atmosfera in generale è buona , rigiocando gli stessi livelli grazie al generatore casuale di dungeon ed eventi ogni volta è una sorpresa, e lascia soddisfatti .
Insomma da grande appassionato della serie ( diablo 1 e 2 sono per me i giochi preferitoi di sempre) ero scettico sul prodotto , ma provandolo ho dovuto fare qualche passo indietro ed essere per lo meno più tranquillo sulla qualità del prodotto .
Uniche note negative : con i dps non capisco niente sarò abituato al vecchio diablo , ma non riesco ad orientarmi con i danni delle armi , delle abilità etc, trovo tutto molto vago come informazioni di danno , schivata , vita , forza etc etc , e per finire ancora non mi convince la scelta delle abilità , da un punto di vista è bello provare tutte le abilità ed averle disponibili in qualunque momento per poter modificare la build ma qualcosa in questo sistema non mi convince, avanzare di livello e non poter scegliere niente mi toglie soddisfazione.
Piu avanti scriverò altro, se avete domande sarò felice di rispondere nel possibile.
Hyperion
05-03-2012, 15:38
Il tempo di postare il link e saranno già finite :asd:
Comunque io c'ero :O ( ed anche tu, hai primo postato il link o la risposta? :asd: )
Sono cavaliere io... :fiufiu:
Soulbringer
05-03-2012, 15:40
Leggo il thread di diablo III e rimango sempre più perplesso, commentate e tirare fuori wow , sc2 , skyrim , call of duty, daoc ,mass effect, facendo capire che non avete minimamente idea del genere di gioco che sia, per quei giochi ci sono altri thread , se siete in "down" da giochi fate a meno di commentare perché da tempo (circa 4 - 5 pagine) siete OT.
...cut...
Grazie, finalmente un commento inerente al gioco in sé! :)
Forte la storia del filtro grafico per "scurire" la scena! Comunque anche con gli ultimi driver Nvidia è possibile gestire al meglio l'occlusione ambientale che genera, mi pare, una scena leggermente più buia.
Hyperion
05-03-2012, 15:45
Uniche note negative : con i dps non capisco niente sarò abituato al vecchio diablo , ma non riesco ad orientarmi con i danni delle armi , delle abilità etc, trovo tutto molto vago come informazioni di danno , schivata , vita , forza etc etc ,
Questo non è un problema, è solo il classico disorientamento per i nuovi h&s: fino a che non si sa come funziona la meccanica del danno si va avanti un po' a casaccio.
e per finire ancora non mi convince la scelta delle abilità , da un punto di vista è bello provare tutte le abilità ed averle disponibili in qualunque momento per poter modificare la build ma qualcosa in questo sistema non mi convince, avanzare di livello e non poter scegliere niente mi toglie soddisfazione.
Ecco, questo è un problema, e pure grosso: hanno puntato molto sulla personalizzazione, e poi è stato azzerato la diversificazione basata sulle scelte al passaggio di livello: tutto ora dipende dall'equip, il che lascia perplessi tutti i giocatori storici della serie.
Questo non è un problema, è solo il classico disorientamento per i nuovi h&s: fino a che non si sa come funziona la meccanica del danno si va avanti un po' a casaccio.
Ecco, questo è un problema, e pure grosso: hanno puntato molto sulla personalizzazione, e poi è stato azzerato la diversificazione basata sulle scelte al passaggio di livello: tutto ora dipende dall'equip, il che lascia perplessi tutti i giocatori storici della serie.
anche perchè ti voglio a personalizzare un pg attraverso l'equip: ti serve almeno un set completo per ogni build.
Guarda caso ( :rolleyes: ) hanno proprio messo L'AH, per comprarsi di pacca l'equip che ti serve per ogni build che risulterà necessaria.
che coincidenza eh?:muro:
anche perchè ti voglio a personalizzare un pg attraverso l'equip: ti serve almeno un set completo per ogni build.
Guarda caso ( :rolleyes: ) hanno proprio messo L'AH, per comprarsi di pacca l'equip che ti serve per ogni build che risulterà necessaria.
che coincidenza eh?:muro:
non vedo dove sia il problema, chi non vuole comprare da li non compra e gioca come prima... tutte incazzature su aria fritta
x_Master_x
05-03-2012, 15:58
Sono cavaliere io... :fiufiu:
Complimenti cavaliere, abbiamo vinto un betakey :D
E pensare che mi ero disconnesso da hwu, poi mi sono ricordato di un PM di aiuto di un user, sono tornato e puff! Contest D3. La solidarietà premia :O
Onore a coloro che hanno di meglio da fare, tipo CAPT.HOOK che adesso si stà mangiando le mani :asd:
4GateRush
05-03-2012, 16:06
sigh neanche io ho potuto partecipare.. :(
Io ormai ci ho rinunciato.
Non ho tempo e voglia di sclerare dietro a 200 siti andando di F5 aspettando un contest...
Quando esce lo compro e amen.
x_Master_x
05-03-2012, 16:16
Ho appena ricevuto la chiave dalla redazione, molto veloci quindi faccio i miei complimenti pubblici allo staff, che adesso rischia il linciaggio da chi non é stato estremamente fortunato come noi.
non vedo dove sia il problema, chi non vuole comprare da li non compra e gioca come prima... tutte incazzature su aria fritta
:doh:
ma vi fermate mai a riflettere?
Non giocherai MAI più come prima.
per il semplice fatto che dal momento che non esiste una personalizzazione di build, e dal momento che l'unica personalizzazione sarà data dall'equip, il numero di pezzi leggendari che ti serviranno per massimizzare tutte le build sarà molto più alto.
In D2 ti fai UNA build e ti cerchi l'equip perfetto per quella build: è già così è una ricerca eterna.
Se poi le build diventano N, hai voglia ad equipaggiarti bene, ti ci vuole un secolo di farm.
p.s. se poi è vero quello che ha detto xarishflar sul forum D3(che ho riportato qualche pagina fa) i bonus equivalenti alle rune rank 6 e 7 del vecchio sistema saranno inseriti in alcuni pezzi di equip.
facendo così significa che il sistema attuale delle rune di fatto ha mantenuto il vecchio sistema dove i rank 6 e 7 si droppano: le skill al massimo livello si otterrano sempre e comunque attraverso item.
Semplicemente hanno rimosso l'aspetto drop delle rune fino al rank 5, che ora tri si sbloccano da sole.
Quindi tutta la libertà sulle build va a farsi benedire senza un equip apposito.
Si rischia che la tanto fantomatica possiblità di switchare non valga una cacca a livello inferno, se poi switchi con skill che non sono alla massima potenza...
Mayhem76
05-03-2012, 16:24
Ma avete ricevuto la key vera e propria o la promessa che verrete abilitati "prossimamente" ("soon") da Blizzard? :asd:
Soulbringer
05-03-2012, 16:25
:doh:
ma vi fermate mai a riflettere?
Non giocherai MAI più come prima.
per il semplice fatto che dal momento che non esiste una personalizzazione di build, e dal momento che l'unica personalizzazione sarà data dall'equip, il numero di pezzi leggendari che ti serviranno per massimizzare tutte le build sarà molto più alto.
In D2 ti fai UNA build e ti cerchi l'equip perfetto per quella build: è già così è una ricerca eterna.
Se poi le build diventano N, hai voglia ad equipaggiarti bene, ti ci vuole un secolo di farm.
p.s. se poi è vero quello che ha detto xarishflar sul forum D3(che ho riportato qualche pagina fa) i bonus equivalenti alle rune rank 6 e 7 del vecchio sistema saranno inseriti in alcuni pezzi di equip.
facendo così significa che il sistema attuale delle rune di fatto ha mantenuto il vecchio sistema dove i rank 6 e 7 si droppano: le skill al massimo livello si otterrano sempre e comunque attraverso item.
Semplicemente hanno rimosso l'aspetto drop delle rune fino al rank 5, che ora tri si sbloccano da sole.
Quindi tutta la libertà sulle build va a farsi benedire senza un equip apposito.
Si rischia che la tanto fantomatica possiblità di switchare non valga una cacca a livello inferno, se poi switchi con skill che non sono alla massima potenza...
Appunto, perciò questo lo si può vedere come una sorta di lock della build.
E comunque non mi interessa giocare per avere il "top" e basta...si può benissimo giocare con un PG che non è l'esempio perfetto di una build.
pare che buona parte delle key vinte oggi fosse già stata attivata..
complimenti ai vincitori :asd: :asd: :asd:
Hyperion
05-03-2012, 16:44
Con me la blizzard ha fatto prima: si rifiuta di mandarmi l'email per l'attivazione dell'account... :D
Con me la blizzard ha fatto prima: si rifiuta di mandarmi l'email per l'attivazione dell'account... :D
lo fanno per il tuo bene, così eviti la delusione di vedere 'key già attivata' :asd:
Hyperion
05-03-2012, 16:49
lo fanno per il tuo bene, così eviti la delusione di vedere 'key già attivata' :asd:
Chiave già attivata. :sofico: :D
Mayhem76
05-03-2012, 16:52
Evidentemente qualcuno ha beccato l'algoritmo corretto per generarle :asd:
IlGranTrebeobia
05-03-2012, 16:53
Maledettooo, non c'è niente da ridere :ncomment:
Ezechiele25,17
05-03-2012, 16:54
Key già attivate: maledettooo, non c'è niente da ridere :ncomment:
Scusate ma non resisto :D
Scusate ma non resisto :D
Amazon.it se spendi + di 19 € fa la spedizione gratis in Italia
da quel che capisco sul sito inglese
Amazon.co.uk se spendi + di 25 sterline fa la spedizione gratis in tutta EU (o quasi, cmq Italia c'è).
Ma vorrei la conferma da chi magari ha già acquistato, grazie!
Te lo confermo io che acquisto spessissimo su amazon.co.uk.
Ho anche preordinato Diablo 3 li e segnalo che il prezzo per noi italiani (causa iva maggiore) è di £33,25.
In ogni caso 10 euro di meno e spedizione sicura al 101% il giorno della release (se non 1 g prima).
Maledettooo, non c'è niente da ridere :ncomment:
Dai su non ti disperare ti passo una key io:
GR4N-TR3B3-0B14-S00K4
:D
Hyperion
05-03-2012, 17:03
GR4N-TR3B3-0B14-S00K4
GR4N-TR3B3-0B14-S00K4
magari funziona pure :sofico:
IlGranTrebeobia
05-03-2012, 17:05
magari funziona pure :sofico:
No, non va :cry:
Mayhem76
05-03-2012, 17:05
Te lo confermo io che acquisto spessissimo su amazon.co.uk.
Ho anche preordinato Diablo 3 li e segnalo che il prezzo per noi italiani (causa iva maggiore) è di £33,25.
In ogni caso 10 euro di meno e spedizione sicura al 101% il giorno della release (se non 1 g prima).
Credo però si perderà l'italianizzazione (sempre se il prodotto distribuito da Amazon.it darà la possibilità di installare il gioco in italiano). Corretto?
non ho detto che doveva essere per forza per la beta di D3.. :fagiano:
ora provo ad attivarla su steam :asd: :asd:
edit: codice prodotto non valido :asd:
L'avrà già attivata qualcun'altro :ciapet:
Credo però si perderà l'italianizzazione (sempre se il prodotto distribuito da Amazon.it darà la possibilità di installare il gioco in italiano). Corretto?
Una volta registrata la chiave te lo scarichi da B.Net nella lingua che vuoi.
IlGranTrebeobia
05-03-2012, 17:10
Alla prossima vostra disgrazia videoludica ve la farò pagare :mad:
Intanto vi faccio bannare per crudeltà inumana :nonsifa:
Alla prossima vostra disgrazia videoludica ve la farò pagare :mad:
Intanto vi faccio bannare per crudeltà inumana :nonsifa:
:tie:
Hyperion
05-03-2012, 17:15
A me il thread delle beta key mi fa sganasciare dalle risate... :sofico:
x_Master_x
05-03-2012, 17:46
A me il thread delle beta key mi fa sganasciare dalle risate... :sofico:
Adesso ti faccio ridere anche io :asd:
Si è verificato un errore.
La chiave di gioco inserita è già stato utilizzata.
Ogni chiave di gioco può essere utilizzata una sola volta. Se sei certo di non aver precedentemente utilizzato questa chiave, ricontrollane l’esattezza e reinseriscilo.
Per ulteriori informazioni sulle chiavi di gioco visita il nostro sito di assistenza.
Hyperion
05-03-2012, 17:50
Adesso ti faccio ridere anche io :asd:
E che pretendevi, che a te funzionasse?:sofico:
Solo ad 1 tipo funziona... :asd:
ok, mi sento confortato dal fatto che non sono l'unico sfigato.
x_Master_x
05-03-2012, 18:01
E che pretendevi, che a te funzionasse?:sofico:
Solo ad 1 tipo funziona... :asd:
E' colpa è solo di ThePonz, ha dei poteri nascosti...
ok, mi sento confortato dal fatto che non sono l'unico sfigato.
Io non mi sento sfigato :O
Scherzi a parte, siamo su hwupgrade qui, si tratta solo di aspettare qualche giorno, abbiamo aspettato mesi, poi avremo la nostra key ;)
Curiosità: Sei un clone o un nuovo arrivato? :asd:
ragazzuoli mi sto dedicando da molto poco alla beta dopo aver vinto la key su eurogamer 2 gg fa. volevo chiedervi un paio di cose: la prima è se a voi il gioco è fluido con una latenza di circa 190 ms (che rispetto a quanto ho letto non è malissimo ma me scatta lo stesso, soprattutto mentre attacco e mentre ci sono parekki nemici a skermo), la seconda è se il portale cittadino si sblocca ad un certo livello del pg o se io che sono arrivato al 5 e ancora non lo trovo sono un pirla e per il momento basta cosi credo. comunque lasciatemi dire che non provo le sensazioni di diablo 1 e 2 :cry:
mi sta venendo un dubbio... ma visto che su 30, 29 non vanno e 1 si... non è che hanno per sbaglio mandato 3 key uguali e il primo che l'ha attivata se l'è presa?
argent1981
05-03-2012, 18:40
ragazzuoli mi sto dedicando da molto poco alla beta dopo aver vinto la key su eurogamer 2 gg fa. volevo chiedervi un paio di cose: la prima è se a voi il gioco è fluido con una latenza di circa 190 ms (che rispetto a quanto ho letto non è malissimo ma me scatta lo stesso, soprattutto mentre attacco e mentre ci sono parekki nemici a skermo), la seconda è se il portale cittadino si sblocca ad un certo livello del pg o se io che sono arrivato al 5 e ancora non lo trovo sono un pirla e per il momento basta cosi credo. comunque lasciatemi dire che non provo le sensazioni di diablo 1 e 2 :cry:
io con 280 ms gioco da dio, nessun lag o altro.
Per il portale intendi i waypoints o il townportal?
Hyperion
05-03-2012, 18:44
Stoccolma! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37040972&postcount=37) is the new meme. :rotfl:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 18:44
Complimenti cavaliere, abbiamo vinto un betakey :D
E pensare che mi ero disconnesso da hwu, poi mi sono ricordato di un PM di aiuto di un user, sono tornato e puff! Contest D3. La solidarietà premia :O
Onore a coloro che hanno di meglio da fare, tipo CAPT.HOOK che adesso si stà mangiando le mani :asd:
Caxxo Io lavoro mica scrocco le beta key a destra e a sinistra....:muro: :muro: :muro: :muro:
LA VOGLIO :cry:
io con 280 ms gioco da dio, nessun lag o altro.
Per il portale intendi i waypoints o il townportal?
intendo il townportal...spero cmq che il lag non dipenda da quanto poco piace a diablo il mio procio amd..
Io non mi sento sfigato :O
Scherzi a parte, siamo su hwupgrade qui, si tratta solo di aspettare qualche giorno, abbiamo aspettato mesi, poi avremo la nostra key ;)
Curiosità: Sei un clone o un nuovo arrivato? :asd:
Sono "nuovo" insomma, seguo gamemag e hardware upgrade ormai da svariati anni, ma sono registrato solo da poco al forum :O
E' colpa è solo di ThePonz, ha dei poteri nascosti...
:fiufiu:
se così fosse, starei già giocando a diablo3, espansioni incluse :sofico:
x_Master_x
05-03-2012, 18:52
LA VOGLIO :cry:
Le mie orecchie sono aperte per ascoltare eventuali proposte :fiufiu:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 18:53
Le mie orecchie sono aperte per ascoltare eventuali proposte :fiufiu:
Dimmi quanto vuoi, ho il libretto degli assegni in mano :D :D :D
x_Master_x
05-03-2012, 19:13
Dimmi quanto vuoi, ho il libretto degli assegni in mano :D :D :D
Ok, aspetto che la redazione mi invii una chiave funzionante e ti dò l'IBAN :asd:
se così fosse, starei già giocando a diablo3, espansioni incluse :sofico:
Ho detto che hai dei poteri, mica che fai miracoli :D
Ok, aspetto che la redazione mi invii una chiave funzionante e ti dò l'IBAN :asd:
per risparmiare tempo, comincia a vendergli quella che hai già.. poi quella che ti manderà la redazione te la tieni tu.. :Perfido:
x_Master_x
05-03-2012, 19:22
per risparmiare tempo, comincia a vendergli quella che hai già.. poi quella che ti manderà la redazione te la tieni tu.. :Perfido:
Non é una cattiva idea....
Peccato che ormai tutto il forum sà che le chiavi sono farlocche :asd:
intendo il townportal...spero cmq che il lag non dipenda da quanto poco piace a diablo il mio procio amd..
il townportal lo prendi automaticamente più avanti
quando prendi la corona di Leoric
CAPT.HOOK
05-03-2012, 19:34
Sta per scoppiarti la casa tra 3...2...1..
Fate schifo :asd:
il townportal lo prendi automaticamente più avanti
quando prendi la corona di Leoric
aa ok grazie :) dicevo io che non era possibile che non lo trovavo :D
Hyperion
05-03-2012, 19:58
La sapete l'ultima? :D
La nuova chiave funziona, ma mi sono accorto soltanto adesso che Diablo 3 non supporta windows xp... :sofico:
EDIT: forse vuole la SP3... boh...
La nuova chiave funziona, ma mi sono accorto soltanto adesso che Diablo 3 non supporta windows xp... :sofico:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
sei con windows xp sp2? :fagiano:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 20:21
:eekk:
http://www.futurimedici.com/forum/Smileys/ExcellentSmileys1/suicide.gif
IlGranTrebeobia
05-03-2012, 20:28
Buahuahuahuah :ciapet:
Ezechiele25,17
05-03-2012, 20:46
Me la dai? :D
Hyperion
05-03-2012, 22:46
Me la dai? :D
BVYGKY-74KD-FWXP4B-M264-N447FC
Fanne buon uso.
Ezechiele25,17
05-03-2012, 22:57
BVYGKY-74KD-FWXP4B-M264-N447FC
Fanne buon uso.
funny.
Hyperion
06-03-2012, 01:46
funny.
Che te la sei fatta scappare? :O
Tornando seri :stordita: , con xp va ma serve la sp3 (poco male), ma ad ogni modo con l'adsl di alice giocare mentre scarica è impossibile, bastano 3 mostri in croce e la lag arriva a 100 s (sì, secondi... :asd: ), schermo impallato e gg a tutti.
Sono arrivato ben a lvl 2 :sofico: nel quale si può scegliere 1 skill tra un parco di 1 skill :sofico: :muro: e settare gli 0 punti skill/stat che ti vengono assegnati... :asd:
Più che Diablo 3, mi sembra D4D: Diablo for Dummies...:D
CAPT.HOOK
06-03-2012, 02:05
Che te la sei fatta scappare? :O
Tornando seri :stordita: , con xp va ma serve la sp3 (poco male), ma ad ogni modo con l'adsl di alice giocare mentre scarica è impossibile, bastano 3 mostri in croce e la lag arriva a 100 s (sì, secondi... :asd: ), schermo impallato e gg a tutti.
Sono arrivato ben a lvl 2 :sofico: nel quale si può scegliere 1 skill tra un parco di 1 skill :sofico: :muro: e settare gli 0 punti skill/stat che ti vengono assegnati... :asd:
Più che Diablo 3, mi sembra D4D: Diablo for Dummies...:D
Insomma che ne pensi... Ti sta prendendo? :stordita:
Martini92
06-03-2012, 07:13
ma sono l'unico che non riesce ancora a loggare?
Se a qualcuno avanza una key.... :D :D
Prime esperienze di gioco molto positive....per ora sto etstando il wd chje è una figata assurda :D
pur non avendo provato la beta, sentire delle skill che si sbloccano in automatico mi fa venire in mente quell'aborto di dungeon siege 3, del quale la sola demo mi è ampiamente bastata... :doh:
A quanto pare, nella prossima patch verrà raddoppiato il danno dei mostri. :fagiano:
Soulbringer
06-03-2012, 10:37
A quanto pare, nella prossima patch verrà raddoppiato il danno dei mostri. :fagiano:
Ho visto...come modifica, sarebbe proprio ben voluta, quantomeno da me! :)
Intel-Inside
06-03-2012, 10:39
ottimo, ora come ora la Beta è facilissima...
TearsDuct
06-03-2012, 10:44
Meno male! Già da lvl 4-5 sei già molto più forte dei mostri. Con qualche livello in più oneshotti qualsiasi cosa praticamente :doh:
Ho visto...come modifica, sarebbe proprio ben voluta, quantomeno da me! :)
Concordo. E' vero che normal è semplice, ma adesso è praticamente impossibile morire
Cmq non so a voi ragazzi....ma io ieri ho beccato un mob col nome giallo (raro?) che mi ha droppato stivali rari (i rari sono di colore giallo) che per la beta sono mostruosi (stats esagerate). Botta di :ciapet: ?
Soulbringer
06-03-2012, 10:48
Cmq non so a voi ragazzi....ma io ieri ho beccato un mob col nome giallo (raro?) che mi ha droppato stivali rari (i rari sono di colore giallo) che per la beta sono mostruosi (stats esagerate). Botta di :ciapet: ?
Che mostro era? Dove lo hai beccato?
io non ho giocato molto ma in tutto ho beccato UN oggetto raro dallo skeleton king, e tra l'altro faceva cacare come stat di base (riciclato subito dal fabbro).
Soulbringer
06-03-2012, 10:54
io non ho giocato molto ma in tutto ho beccato UN oggetto raro dallo skeleton king, e tra l'altro faceva cacare come stat di base (riciclato subito dal fabbro).
Io sarò intorno alle 15 ore di gioco ma tutti gli oggetti rari che ho trovato me li ha dati lo skeleton king...tranne forse uno!
Qualcuno ha provato diablo su portatile? Come gira, che scheda video si consiglia?
argent1981
06-03-2012, 11:10
Concordo. E' vero che normal è semplice, ma adesso è praticamente impossibile morire
è impossibile morire a normal perché ora le difficoltà sono 4 invece delle precedenti 3 .
devono dare spazio anche ai nuovi del genere, comunque anche io aumenterei leggermente il danno dei mostri a normal.
Mayhem76
06-03-2012, 11:20
Secondo me a normal va bene così e la facilità dipende dalla situazione.
Ieri in una grotta son stato attaccato da un branco di mob con loro capo elite e sono andato vicino a lasciarci le piume.
La normal è fatta per prender mano con le meccaniche del gioco ... il gioco diventerà sfidante poi con le altre 3 modalità.
In fondo ce l'hanno promesso: http://www.youtube.com/watch?v=U0F2wPZWdYk
Che mostro era? Dove lo hai beccato?
Ma guardate, l'ho beccato proprio all'inizio.....ero liv 2 o 3.... mi sembra nelle Old Ruins....si è palesato questa specie di zombie dal nome giallo che mi ha droppato boots rari molto fighi.
Appena torno a casa magari vi mando uno screen.
Questo andrebbe a incentivare le aspettative sul gioco, visto che è possibile trovare qualcosa di sgravo in modo totalmente casuale :cool:
è impossibile morire a normal perché ora le difficoltà sono 4 invece delle precedenti 3 .
devono dare spazio anche ai nuovi del genere, comunque anche io aumenterei leggermente il danno dei mostri a normal.
Si, su questo siamo d'accordo. Ma nemmeno fare una difficoltà iniziale per decerebrati :) Premesso che abbiamo visto SOLO 1/3 del primo atto. Magari gli altri 2/3 sono più impegnativi.
Ma, ad ogni modo, vedo cosa buona e giusta l'aumento del danno. Almeno un pizzico in più di sfida c'è fin da subito.
Mayhem76
06-03-2012, 11:26
Ma, ad ogni modo, vedo cosa buona e giusta l'aumento del danno. Almeno un pizzico in più di sfida c'è fin da subito.
Considera che ciò che è sfidante per te per un altro giocatore potrebbe essere una sfida troppo frustrante (credici). :)
argent1981
06-03-2012, 11:31
Si, su questo siamo d'accordo. Ma nemmeno fare una difficoltà iniziale per decerebrati :) Premesso che abbiamo visto SOLO 1/3 del primo atto. Magari gli altri 2/3 sono più impegnativi.
Ad esempio la difficoltà normal per la mia ragazza che vuole giocare al gioco e che non ha mai giocato ad altro sul pc è sufficientemente giusta ed a volte difficile, visto che non ha la manualità che abbiamo noi per i giochi, fare una difficoltà del genere è l'unico modo per farle piacere il gioco e per farle capire le meccaniche che si celano in un h&s, altrimenti se muore fin sa subito si stufa e non ci gioca più.
Vabbè ma qui parliamo di beta tester che in gran parte dovrebbero essere appassionati.
Bruce Deluxe
06-03-2012, 11:44
La difficoltà "normal" è davvero facile ma ci può stare, secondo me dovrebbero aumentare la difficoltà a normal in co-op che è veramente troppo semplice :)
Intel-Inside
06-03-2012, 11:45
Ragazzi ma noi Pro :D possiamo cominciare il gioco saltando il livello Normale? o è obbligatorio?
argent1981
06-03-2012, 12:01
Vabbè ma qui parliamo di beta tester che in gran parte dovrebbero essere appassionati.
certo ma la beta deve rispecchiare il gioco che poi verrà messo in vendita, altrimenti cosa lo si testa a fare? e poi anche d2 era semplice a normale , non cosi ma sempre semplice.
certo ma la beta deve rispecchiare il gioco che poi verrà messo in vendita, altrimenti cosa lo si testa a fare? e poi anche d2 era semplice a normale , non cosi ma sempre semplice.
Se la beta dovesse "rispecchiare" il gioco finale ci sarebbero 4 livelli di difficoltà. Invece semplicemente serve a bilanciare altri aspetti.
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:15
Domandone:
Di che colore saranno gli Unique Items in D3?
cronos1990
06-03-2012, 12:23
Verdi a pallini fucsia :asd:
Domandone:
Di che colore saranno gli Unique Items in D3?
Arancione
Lynfiord
06-03-2012, 12:27
Cmq non vorrei dire ma anche le prime 2-3 zone di Diablo II a normal potevi farle anche nudo con gli occhi bendati e i tasti del mouse rotti eh :p
Se è per questo c'è chi ha ucciso lo SK con un pg nudo e a lv1. :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:31
Arancione
Grazie :D
Sei un decelebrato Cronos :O :asd:
Se è per questo c'è chi ha ucciso lo SK con un pg nudo e a lv1. :asd:
il pg si chiama chuck norris :D
Bruce Deluxe
06-03-2012, 13:55
Non ci credo ditemi che non è vero!!!! :(
http://i.imgur.com/HyxKF.jpg
Soulbringer
06-03-2012, 13:57
Ma và Bruce...finché Blizzard non annuncia qualcosa i rivenditori sparano sempre date a caso.
Aspettiamo l'annuncio... :O
cronos1990
06-03-2012, 13:57
Ehi, te lo consegnano circa 1-2 anni prima del rilascio ufficiale :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:01
Ehi, te lo consegnano circa 1-2 anni prima del rilascio ufficiale :asd:
...e intanto mi sono perso il SECONDO CONTEST su GAMEMAG!
http://www.gamemag.it/news/beta-key-diablo-iii-altre-30-chiavi-per-voi-contest-terminato_41066.html
E pensare che ero proprio qui! :cry: :cry: :cry: :cry:
stavo guardando i simpson su ita1 (ormai le so a memoria ste puntate, ma vabbè..), come potevo venire a curare il forum? :O
sì, ho perso anche il secondo giro.. :fagiano:
ma a sto punto chissene, mi arrendo, non ce la farò mai, godetevi la vostra beta
capolavoro :cool:
Ezechiele25,17
06-03-2012, 14:12
Hanno rotto con sti contest per ste chiavi :O
30 chiavi bruciate in pochi secondi, ci mancava pure il quiz :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:13
Io alla fine me la sono dovuta comprare! :sofico:
cronos1990
06-03-2012, 14:14
Io alla fine me la sono dovuta comprare! :sofico:Hai ceduto al lato oscuro :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:14
Hai ceduto al lato oscuro :asd:
Si infatti, chissefrega, soffro di crisi d'ansia e i contest fatti in questo modo nn fanno per me! :D
Ezechiele25,17
06-03-2012, 14:16
Si infatti, chissefrega, soffro di crisi d'ansia e i contest fatti in questo modo nn fanno per me! :D
ma serio. :D
dove l'hai comprata? :fagiano:
theclosest
06-03-2012, 14:17
Mi intrometto nella discussione, ma non pensate che Diablo a sto giro abbia perso moltissimo del suo charme cupo?
http://d3kb.com/wp-content/uploads/2008/07/diablo3-girlbarb.jpg
Secondo me, a sto giro, scaricato l'hype, fa un bel buco nell'acqua. Non è il diablo che mi aspetto.
Qualcuno ha già provato le beta?
Io alla fine me la sono dovuta comprare! :sofico:
Come si dice a Roma, "non te sei regolato" :D
Mi intrometto nella discussione, ma non pensate che Diablo a sto giro abbia perso moltissimo del suo charme cupo?
http://d3kb.com/wp-content/uploads/2008/07/diablo3-girlbarb.jpg
Secondo me, a sto giro, scaricato l'hype, fa un bel buco nell'acqua. Non è il diablo che mi aspetto.
Qualcuno ha già provato le beta?
Io la sto provando questi giorni e ti devo dire che effettivmente, ad essere onesti, ha perso un pò di quell'appeal dark e misterioso che caratterizzava la serie.
D'altro canto, ti devo dire che questa cosa viene ben presto compensata dalla qualità del prodotto. Dopotutto, anche se non cupissima, la grafica rende molto bene ed è accompagnata da un sonoro degno di nota.
theclosest
06-03-2012, 14:23
Io la sto provando questi giorni e ti devo dire che effettivmente, ad essere onesti, ha perso un pò di quell'appeal dark e misterioso che caratterizzava la serie.
D'altro canto, ti devo dire che questa cosa viene ben presto compensata dalla qualità del prodotto. Dopotutto, anche se non cupissima, la grafica rende molto bene ed è accompagnata da un sonoro degno di nota.
Le musiche, almeno quelle, sono rimaste cupe e martellanti? Oppure hanno messo usignoli e fringuelli? :fagiano:
Come impatto grafico comunque, dagli screen, mi pare fermo a 3 anni fà (se non di più)
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:26
ma serio. :D
dove l'hai comprata? :fagiano:
L'ho comprata da un utente che l'aveva vinta ieri durante il contest, uno di noi insomma! :D
Mayhem76
06-03-2012, 14:50
Le musiche, almeno quelle, sono rimaste cupe e martellanti? Oppure hanno messo usignoli e fringuelli? :fagiano:
Come impatto grafico comunque, dagli screen, mi pare fermo a 3 anni fà (se non di più)
Anche se non hai la beta puoi farti un'idea guardando qualche video in HD "gameplay" recente (ultima settimana/mese) su youtube ...
Tranquillo, le musiche son rimaste old style :D
Ma fidati, anche la grafica è molto curata e pian piano ti abitui anche ai nuovi colori.
E' la prima volta in vita mia che quasi quasi spero proprio che la blizzard non mi mandi l'invito per la beta.
Il gioco voglio comprarmelo e giocarci da "verginello".
Forse ho paura che se mi gioco la beta rischio una delusione talmente forte che poi rischio di non comprarlo più.
Si lo so è un pò un controsenso,ma preferisco non sapere, confidando in qualche nuova patch pre release che possa rimettere le cose un pò a posto(incrocia le dita).
E' la prima volta in vita mia che quasi quasi spero proprio che la blizzard non mi mandi l'invito per la beta.
Il gioco voglio comprarmelo e giocarci da "verginello".
Forse ho paura che se mi gioco la beta rischio una delusione talmente forte che poi rischio di non comprarlo più.
Si lo so è un pò un controsenso,ma preferisco non sapere, confidando in qualche nuova patch pre release che possa rimettere le cose un pò a posto(incrocia le dita).
Insomma scegli la pillola blu.....:asd:
Bruce Deluxe
06-03-2012, 15:22
Cercate di procurarvi una key per la beta, se è vero anche solo in parte il messaggio di amazon che ho postato c'è da aspettare ancora un bel po' :)
theclosest
06-03-2012, 15:32
Cercate di procurarvi una key per la beta, se è vero anche solo in parte il messaggio di amazon che ho postato c'è da aspettare ancora un bel po' :)
Che secondo me è pure plausibile. 3-4 mesi per raccogliere info dai betatester, altri 5 di affinamento, e poi il lancio.
guarda: per la beta di WOW la blizzard mi invitò. Per la beta di SC2 idem. in nessuno dei due casi ho mai fatto ne contenst ne altro, semplicemente la blizzard mi mandò la mail con la chiave.
Non ho nessun intenzione di correre dietro a contest inutili su siti inutili rispondendo a domande farlocche, giusto per aumentare il counter degli iscritti a quel forum o a quell'altro blog, ne di entrare nel calderone degli "amici di" su facebook di qualche società.
Lo trovo davvero ridicolo e in qualche modo pure un pò schifoso.
Ok l'hype per la beta, ma di vendere il culo a chiunque per elemosinare una key no fa per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.