View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Alucardick
13-04-2012, 09:30
Non appare in nessuno dei single dei giochi usciti finora (D1, D2, LoD) tranne in casi particolari online su battle.net di D2, LoD
Allora anche su D2 e LoD c'era l'online?? Cavolo è uscito nel 2000 o giù di li ed io 56k a parte son partito dal 2005 con l'adsl a 640k! Ma qualcuno ci gioca ancora attivamente? ho comprato D3 in digital e spero ci sia un po' di gente disposta ad aiutare i neofiti piuttosto che andare a fermare equip!! Ci spero molto perché adoro il gioco in coop :)
Cavolo devo trovare una collector ad ogni costo(quasi,su amazon viene venduta a 199$,un altro addirittura a 349) visto che oltre al pet di WoW,danno anche oggetti in game(credo puramente estetici),ed anche D2 con LoD incluso!! Una figata insomma,anche se nessuno mi toglie dalla testa che una settimana dopo l'uscita si troveranno vagonate di collector ovunque! Lo fanno x hype secondo me! Calcolate che una volta la Halo 3 Legendary Edition veniva venduta su ebay a prezzi esorbitanti,mentre qui in zona c'è un Mediaworld che ha nei cestoni le collector do WoW Cataclysm a 29 euro,ed ha in negozio qualsiasi collector(più o meno),da appunto Halo3 passando x Dead Rising 2 Outbreak Edition,finendo mi pare x quella ancora di The Witcher o qualcos'altro che al day one era irreperibile!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per quanto riguarda Lilith a quanto pare è come pensavo: non fa parte del corpus canonico ma appartiene alla mitologia supplementare dei libri.
in game la si trovava solo online nella hellfire quest, per accedere a uber tristam.. in pratica era una andariel con il nome diverso e un pò più difficile (manco troppo)... quindi in teoria viene sconfitta pure lei :mbe:
Intanto c'è una novità per la RMAH... invece della tariffa fissa di 1.25$, la Blizzard prenderà il 15% del valore finale. Il che è sicuramente meglio visto che il metodo precedente annullava una grossa fetta di mercato... peccato che speravo proprio in quello per trovare più oggetti "imperfetti" nella AH a gold.
Donbabbeo
13-04-2012, 11:07
in game la si trovava solo online nella hellfire quest, per accedere a uber tristam.. in pratica era una andariel con il nome diverso e un pò più difficile (manco troppo)... quindi in teoria viene sconfitta pure lei :mbe:
Esatto ma quella quest è un'aggiunta posticcia, completamente scollegata da qualsiasi trama. Quel mostro è Andariel con un'altro nome e basta, potevano anche chiamarla Uber Andariel o Pincopallino, non è che per quella quest improvvisamente nella storia del gioco esiste Lilith.
Intel-Inside
13-04-2012, 11:10
E' vera la storia che si possono vendere i character tramite la AH? o è solo un rumor?
potevano anche chiamarla Uber Andariel o Pincopallino, non è che per quella quest improvvisamente nella storia del gioco esiste Lilith.
diciamo che è da prendere più come una citazione.. in effetti dal punto di vista del racconto la figura di Lilith è nulla...
E' vera la storia che si possono vendere i character tramite la AH? o è solo un rumor?
Non è un rumor è vera. Però al momento dell'uscita non sarà ancora pronta questa feauture e verrà introdotta con qualche patch
Confermo:
We are also planning to allow players to buy and sell characters in the auction house at some point in the future and will have more details to share on that at a later date.
Susanoo78
13-04-2012, 11:40
mancano 31 giorni e 11 ore :muro: :muro: :muro:
Alucardick
13-04-2012, 12:01
Esiste una sorta di emulatore server blizzard? Sarei intenzionato a scaricare la beta,anche se nn ho la key,giusto per provare le classi in modo da non partire con un pg che magari non mi prende
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è un rumor è vera. Però al momento dell'uscita non sarà ancora pronta questa feauture e verrà introdotta con qualche patch
Confermo:
We are also planning to allow players to buy and sell characters in the auction house at some point in the future and will have more details to share on that at a later date.
:doh:
:doh:
qual è il problema?
basta che a tyrael non facciano fare la fine izual. sarebbe troppo scontato.
due domande:
- ogni tanto trovo nelle vecchie rovine dentro la vecchia bottega di griswold una specie di incudine con una spada sopra e la dicitura "anvil of fury"...ci clicco ma non accade nulla...nemmeno riesco a raccoglierla..ne sapete qualcosa in piu?
- ieri per la prima volta ho trovato in una stanza del primo livello della cattedrale un fungo nero...lo posso raccogliere ma non lo posso vendere...la descrizione dell'oggetto lo associa in qualche modo ad una pozione di adria...anche qui: ne sapete qualcosa in piu? (non rispondetemi che è solo una citazione della missione di diablo 1)
grazie ;)
anvil of fury però non me la ricordo...sarebbe?
qual è il problema?
Un gruppo di persone è contraria alla RMAH perchè secondo loro renderebbe il gioco pay2win.
Intanto, bava :Prrr: :
Diablo III Barbarian Armor Preview (http://www.youtube.com/watch?v=iSSou1IDG-k)
Diablo III Demon Hunter Armor Preview (http://www.youtube.com/watch?v=YXL9oRDU-Uw)
Diablo III Monk Armor Preview
(http://www.youtube.com/watch?v=qevp9U-CbLU)Diablo III Witch Doctor Armor Preview
Diablo III Wizard Armor Preview (http://www.youtube.com/watch?v=DNI1dEo2mm8)
Le armature del mago sono quelle meno riuscite secondo me. Le altre sono tutte spettacolari!
Un gruppo di persone è contraria alla RMAH perchè secondo loro renderebbe il gioco pay2win.
Certo, solo che non c'è niente da vincere. Ci sarà il PvP ma comunque prevede un sistema di matchmaking oltre alla abilità individuale, quindi non sarà un grosso problema.
Se uno vuole un gioco competitivo... eh, venisse a giocare a Starcraft. In D3 è meglio non guardare quello che fanno gli altri.
Intel-Inside
13-04-2012, 13:23
Qualcuno ragazzi ha chiesto a MediaMondo o GameAlt o affini se terranno un evento alla mezzanotte del 14 ? o è ancora troppo presto x chiedere?
Qualcuno ragazzi ha chiesto a MediaMondo o GameAlt o affini se terranno un evento alla mezzanotte del 14 ? o è ancora troppo presto x chiedere?
Penso che se glielo vai a dire a qualche dipendente ti tirà qualcosa dietro :D
Dai è diablo...mica la venuta del Salvatore :D
per Starcraft lo annunciarono (Feltrinelli) 2 settimane prima dell'uscita.
Intel-Inside
13-04-2012, 13:44
E secondo voi è plausibile che avranno disponibili delle Collector's Edition?
4GateRush
13-04-2012, 13:46
io ho chiesto alla società' che ha organizzato l'evento di lancio di SC2 a Verona dove era presente ufficialmente blizzard.. e non ci sarà' nessun evento per D3..
non so se pero' ci saranno aperture a mezzanotte..
Guarda sono andato da gamenonsocosa per ordinare la standard e mi avevano che le collector erano finite...perciò...fatti 2 conti
Intel-Inside
13-04-2012, 13:58
Guarda sono andato da gamenonsocosa per ordinare la standard e mi avevano che le collector erano finite...perciò...fatti 2 conti
GameAlt si sa'... le ha finite in poche ore... però ad esempio MediaMondo e altri che non fanno il Pre-Order... potrebbero averne disponibili al DayOne... che dite?
Dardo Xp
13-04-2012, 14:27
GameAlt si sa'... le ha finite in poche ore... però ad esempio MediaMondo e altri che non fanno il Pre-Order... potrebbero averne disponibili al DayOne... che dite?
Speriamo...io sono ancora indeciso se annullare il preorder dall'amazzone uk e rischiare il tutto per tutto da mediamondo rischiando di rimanere a secco oppure comperarne 2 per poi eventualmente rivendere quella in inglese
Diablo III Demon Hunter Armor Preview (http://www.youtube.com/watch?v=YXL9oRDU-Uw)
(http://www.youtube.com/watch?v=qevp9U-CbLU)Diablo III Witch Doctor Armor Preview
Le armature del mago sono quelle meno riuscite secondo me. Le altre sono tutte spettacolari!
Boh a parte demon hunter e alcune del baba le altre sembrano uscite da dei mmo koreani,poi con questi accostamenti blu/verde/rosso/arancione non mi sembrano molto in tema.Imho il wd è una causa persa anche sotto il profilo del character design.
Ho appena visto lo scontrino dell'anticipo di 10 euro che ho dato e il negozio è OpenGames
Ezechiele25,17
13-04-2012, 15:06
Certamente. Le troverai presso le grandi catene
Sono i preorder ad essere finiti, ormai da un pezzo. Poi arriveranno quelle da listino. Pezzi comunque non soggetti a ristampa e quindi virtualmente limitati.
Infatti è esattamente così
Intel-Inside
13-04-2012, 15:45
Mio Cuggggino lavora al MediaMondo... che dite lo chiamo e gli chiedo? :D
4GateRush
13-04-2012, 15:46
Mio Cuggggino lavora al MediaMondo... che dite lo chiamo e gli chiedo? :D
mio cuggino mio cuggino!
cronos1990
13-04-2012, 16:16
dite che se mi presento il 15 da GameAlt senza aver prenotato neanche la Standard posso sperare di portare a casa qualcosa? non credo che prima di allora ci vada ancora (a meno che non debba vedere qualche film, c'è un multisala dentro la Bennet vicito a dove abito io)Per me appena gli chiedi la copia del gioco senza prenotazione, la commessa ti ride in faccia :asd:
4GateRush
13-04-2012, 16:23
si certo giammai che chi non abbia prenotato possa comprare il gioco... ma pls....
cronos1990
13-04-2012, 16:28
si certo giammai che chi non abbia prenotato possa comprare il gioco... ma pls....Non so se si era capito ma era solo una battuta scherzosa. Ho usato anche l'emote ---> :asd: <---
Odio sprecare battute :cry:
dite che se mi presento il 15 da GameAlt senza aver prenotato neanche la Standard posso sperare di portare a casa qualcosa? non credo che prima di allora ci vada ancora (a meno che non debba vedere qualche film, c'è un multisala dentro la Bennet vicito a dove abito io)
Io per SC2 trovai anche la collector's ma ce n'era solo una in negozio, comunque quella normale te la tireranno dietro
io mi son premunito con un pre order da amazon uk....poi se la trovo ita la prendo e rivendo la collector di amazon...:D
4GateRush
13-04-2012, 17:49
Non so se si era capito ma era solo una battuta scherzosa. Ho usato anche l'emote ---> :asd: <---
Odio sprecare battute :cry:
peace and love:D
mi ha cacciato fuori il server errore 3003...naturalmente sono morto e anche voi
sorry
adesso non mi fa più rientrare col login
CAPT.HOOK
13-04-2012, 19:22
Sono tutte ASSOLUTAMENTE fantastiche! Da tirarsi il pisello per farla breve :asd:
CAPT.HOOK
13-04-2012, 19:23
mi ha cacciato fuori il server errore 3003...naturalmente sono morto e anche voi
sorry
adesso non mi fa più rientrare col login
Lo so'...stanno facendo manutenzione per problemi interni. Cmq la vedevo dura con quel maghetto :asd:
Grazie lo stesso! ;)
Lo so'...stanno facendo manutenzione per problemi interni. Cmq la vedevo dura con quel maghetto :asd:
Grazie lo stesso! ;)
infatti adesso finito il baule passo al crafting e torno come la patch 15 a dps 40
4GateRush
13-04-2012, 19:30
du palle ri-levellare il fabbro.... io mi sa che passo fino al 15 maggio..
CAPT.HOOK
13-04-2012, 19:31
infatti adesso finito il baule passo al crafting e torno come la patch 15 a dps 40
Io con il barbaro sono arrivato ad avere 56dps...ma credo che riusciro' a superare i 60 con un po' di fortuna :D
Io con il barbaro sono arrivato ad avere 56dps...ma credo che riusciro' a superare i 60 con un po' di fortuna :D
56 ottimo.....io col barbaro 48 dps e 49 MF (senza gli anelli che non c erano)......ho craftato ogni sempre
cmq appena ucciso lo SK di prima per una mazza da 10.4.......l'ho craftata dal nervoso
Facile fare gli sboroni ora che ci sono gli anelli con +damage. :O 50dps pre-patch significava cercare gli oggetti giusti per settimane...
CAPT.HOOK
13-04-2012, 19:50
Facile fare gli sboroni ora che ci sono gli anelli con +damage. :O 50dps pre-patch significava cercare gli oggetti giusti per settimane...
Mah, fare lo sborone per una cosa cosi mi sembra un po' da poppanti. Difatti mi limito a dire la verita' e stop. :O
E' logico che con gli anelli e' tutto piu' semplice. Ma non bastano solo quelli cmq ..
Melting Blaze
13-04-2012, 19:58
ma che senso ha?con dei drop comuissimi si completa facilemte tenendo premuto il tasto destro o il sinistro del muose in base a cle classe si sceglie...
Lupin 86
13-04-2012, 20:08
conosco gente che ha FINITO le pozioni... :asd: senza neanche arrivare da SK :asd:
conosco gente che ha FINITO le pozioni... :asd: senza neanche arrivare da SK :asd:
sgrinzo? :fagiano:
sgrinzo? :fagiano:
Lupin? :fagiano:
Lupin? :fagiano:
no dai lupin se la cava, ha un certo sedere con gli item lui:sofico:
Donbabbeo
13-04-2012, 21:34
Sono tutte ASSOLUTAMENTE fantastiche! Da tirarsi il pisello per farla breve :asd:
Ma davvero? :mbe:
Io la maggior parte le trovo orripilanti, stile coreano di bassa lega.
x_Master_x
13-04-2012, 22:12
Fonti intene dichiarano di aver preso spunto da:
http://i.imgur.com/GuTGF.jpg
Però la Blizzard le ha rese più stilose :asd:
Donbabbeo
13-04-2012, 22:26
Ma davvero eh...
Cioè qualche armatura è davvero bella ma tutti quei spuntoni non si possono vedere, se le avessero spuntate sarebbero state decisamente più accattivanti.
Ora come ora mi piace quella d'oro e quella nera del barbaro e quella d'acquila del witch doctor, le altre sono un pò troppo sopra le righe secondo me.
PS: come promesso sto preparando un bel riassunto completo e cronologicamente corretto dell'intera serie, se ho voglia segnalerò pure i punti dove la trama diverge tra il lore che si è deciso essere quello ufficiale (che scopro essere una rivisitazione di quello dei romanzi) e quello dei due giochi che lo precedono.
PSS: darò per scontato che abbiate giocato sia a Diablo che a Diablo 2 + LoD ed abbiate letto i libri (non che io l'abbia fatto, sia chiaro :O ) quindi occhio agli spoiler. Ovviamente il riassunto non conterrà alcun elemento della storia di Diablo 3, al massimo alcune supposizioni interessanti (se non mandano tutto a puttane potrebbe venir fuori una bella storia con parecchi colpi di scena :O )
Ma davvero eh...
Ora come ora mi piace quella d'oro e quella nera del barbaro e quella d'acquila del witch doctor,
Oddio che hai scritto...
Io ho finito diablo 3 beta con tutti e 5 i personaggi facendo un po di speed run e arrivando allo scheleton king a livello 6 circa con tutti i pg.
Non ho avuto nessun difficoltà a batterlo tranne con il Barbaro (son morto 1 volta forse perchè avevo puntato sul dual wield e niente scudo forse) e usando un massimo di 2-3 pozze solo al boss.
Io ho finito diablo 3 beta con tutti e 5 i personaggi facendo un po di speed run e arrivando allo scheleton king a livello 6 circa con tutti i pg.
Non ho avuto nessun difficoltà a batterlo tranne con il Barbaro (son morto 1 volta forse perchè avevo puntato sul dual wield e niente scudo forse) e usando un massimo di 2-3 pozze solo al boss.
L'unico colpo "letale" è perfettamente schivabile, te ne accorgi perchè carica un urlo e poi sferra un paio di fendenti.
Puoi andare li anche nudo ma se eviti quei colpi non ti succede niente ;).
4GateRush
14-04-2012, 10:04
anche a me le armature non hanno entusiasmato.. a parte i pg spigolosissimi.. e quando respirano si muove l'armatura di acciaio.. boh.
L'unico colpo "letale" è perfettamente schivabile, te ne accorgi perchè carica un urlo e poi sferra un paio di fendenti.
Puoi andare li anche nudo ma se eviti quei colpi non ti succede niente ;).
Si si vero ma se perdi tempo a schivare che speedrun è?
Donbabbeo
14-04-2012, 11:04
Oddio che hai scritto...
:eek:
Chiedo perdono alla lingua italiana :cry:
Colpa dell'ora tarda :O
cronos1990
14-04-2012, 11:22
Fonti intene dichiarano di aver preso spunto da:
http://i.imgur.com/GuTGF.jpg
Però la Blizzard le ha rese più stilose :asd:
Una delle mie serie preferite, quanti ricordi :cry:
Nooooooooo, i 5 Samurai, come mi sento vecchio :p Lassamo perdere questo discorso :asd:
[ EDIT ]
Dannazione, oggi sono tetraplegico, ho editato 3 volte per aver quotato i messaggi sbagliati :asd:
Io preferivo questi :O
http://www.srn.it/saintseiya/Poster_Cavalieri.jpg
Con Pegasus (seiya) che affrontava sempre il primo e l'ultimo avversario.
Con Sirio che perdeva la vista ad ogni scontro
Con andromeda che puntalmente si faceva salvare dal fratello.
Con crystal che piangeva ogni 3x2 per la mamma affondata nel Titanic :D
E lady isabel che veniva rapita sempre.
Io preferivo questi :O
http://www.srn.it/saintseiya/Poster_Cavalieri.jpg
Con Pegasus (seiya) che affrontava sempre il primo e l'ultimo avversario.
Con Sirio che perdeva la vista ad ogni scontro
Con andromeda che puntalmente si faceva salvare dal fratello.
Con crystal che piangeva ogni 3x2 per la mamma affondata nel Titanic :D
E lady isabel che veniva rapita sempre.
E soprattutto con quelle armadure (:D :D ) che non proteggevano una fava.....
Evvai ho trovato il mio secondo oggetto raro con il barbaro! :eek:
Un'ascia da 7 dps. http://i39.tinypic.com/10mio37.png
tribalspirit
14-04-2012, 13:31
da quello che ho visto dalle armature si evince che il desiger sa il fatto suo, ma che non ha capito una fava di diablo...
certo non si vuole solo 3 set di armature come su diablo 1, ma diablo 2 per quanto riguarda le armature secondo me era perfetto
le armature di diablo 3 sarebbero fuori posto non solo per un campo di battaglia, ma perfino in una sfilata celebrativa
per esempio non si può vedere un demon hunter con tutte quelle robe scintillanti o sporgenti, non ha senso per il suo stile di combattimento che è tutto evasione e uso delle ombre
capisco che di realistico non c'è nulla nel gioco ma preferivo la spartana semplicità e praticità delle armature di diablo 2
4GateRush
14-04-2012, 13:35
lady isabel veniva raped sempre?
da chi ?:D
lady isabel veniva raped sempre?
da chi ?:D
Se la son fatta a turno: Saga (Gemini), un rapporto lesbo con ilda di polaris, nettuno e infine hades.
:D
Basta OT prima che prenda altre 2 settimane di sospensione :D
da quello che ho visto dalle armature si evince che il desiger sa il fatto suo, ma che non ha capito una fava di diablo...
certo non si vuole solo 3 set di armature come su diablo 1, ma diablo 2 per quanto riguarda le armature secondo me era perfetto
le armature di diablo 3 sarebbero fuori posto non solo per un campo di battaglia, ma perfino in una sfilata celebrativa
per esempio non si può vedere un demon hunter con tutte quelle robe scintillanti o sporgenti, non ha senso per il suo stile di combattimento che è tutto evasione e uso delle ombre
capisco che di realistico non c'è nulla nel gioco ma preferivo la spartana semplicità e praticità delle armature di diablo 2
Hanno fatto una scelta, lo stile artistico è cambiato e lo sappiamo da 4 anni.
Il gothic andava 20 anni fa, suvvia non fossilizziamoci. Tra l'altro se sei abbastanza vecchio ricorderai delle polemiche su Diablo 2 riguardo la palette di colori..."gnè gnè non è abbastanza dark"...poi via a giocarci per 10 anni :doh:
Per quanto mi riguarda potevano mettere i grembiuli al posto delle armature, il gioco è talmente bello che la grafica è un contorno irrilevante.
Einstein1976
14-04-2012, 16:08
Non conoscendo tutti ovviamente, giocatori, lettori, fan, o altri ancora legati alla serie Diablo e le loro conoscenze, avverto, giusto per sicurezza, che potrebbero esserci per alcuni di voi che leggete possibili spoiler, essendo molto vasto l’universo di Sanctuary. Io stesso mi sono ritrovato a scoprire cose nuove girando per la rete, quindi se avete paura di possibili spoiler il mio consiglio è o di non leggere, o di fermarvi nella lettura quando lo ritenete opportuno.
Un po’ di informazioni sull’universo di Sanctuary e i Personaggi che lo abitano e i vari “Schieramenti” che in esso agiscono. Nota: C’è ancora molto materiale da leggere in rete.
In Diablo 1 la Pietra dell’Anima di Diablo si trovava sotto il Monastero del villaggio di Tristram, abitato da gente comune e da Deckard Kain ultimo degli Horadrim, il quale purtroppo malgrado le sue conoscenze non riuscì a intuire in tempo il pericolo e la corruzione che avrebbe portato in seguito l’arcivescovo Lazarus nel vita degli abitanti di Tristram. Lazarus era originario della città-tempio di Kurast e facente parte dell’alto concilio, mandato a Khanduras come consigliere del Re Leoric. Quando Re Leoric inizio a esercitare la sua influenza su Tristram ancora in lui albergavano i valori della giustizia e della pace, ma la tranquillità del villaggio di Tristam era destinata a non durare molto. Diablo da prima nei sogni e poi col la magia porto Lazarus dalla sua parte, da qui fu facile per il Signore del Terrore usare l’arcivescovo per arrivare al Re. Diablo attraverso i sogni e la magia cerco per lungo tempo di possedere l’anima del Re, ma falli, in parte perché la prigionia per secoli nella sacra Pietra l’aveva indebolito, in parte perché l’anima di Leoric era troppo forte per essere corrotta al punto di essere posseduta. L’effetto di questo/i tentativo/i di possessione tentato/i da Diablo fu la pazzia del povero Re, che divenne incontrollabile quando Lazarus su ordine di Diablo rapì il figlio del Re.
Il Re totalmente fuori controllo attacco la sua gente, questo spinse Lachdanan ed altri cavalieri ad uccidere il proprio Re Leoric, il quale prima di morire li maledisse, facendoli diventare in seguito “quasi tutti” (con l’eccezione di Lachdanan corrotto solo nella forma, ma non nei suoi valori umani) servi di Diablo .
http://diablo.wikia.com/wiki/Lachdanan_(quest))
Lazarus ingannando la gente di Tristram organizzò anche una spedizione all’interno del Monastero col finto proposito di salvare il principe, in realtà molti di quelli che parteciparono erano predestinati, senza saperlo, ad una fine orrenda per mano del gran demone chiamato Il Macellaio - The Butcher - (IPOTESI: “Molto probabilmente Mefisto aveva già iniziato a oscurare l’animo di Lazarus a Kurast.” Nota: Mefisto è stato il primo a corrompere la sua Pietra dell’Anima.)
Come non bastasse tutto questo Diablo “cibandosi del terrore” del giovane Albrecht riuscì ad ottenere il potere necessario per formare un esercito di non morti, demoni, succubi, ecc.
In Diablo 1 il giocatore avanzerà nell’avventura passando attraverso quattro aree distinte (suddivise a loro volta in “piani”): il monastero, le catacombe, le grotte, e “l'Inferno”.
Va notato che in Diablo 1, il Signore del Terrore anche dopo avere preso forma materiale attraverso il corpo del principe Albrecht è “presente materialmente” solo in un piano infernale ed è solo dopo la decisione dell’eroe (di D1) di tentare di contenere il potere di Diablo ed evitare il ripetersi della tragedia di Tristam, che il Signore del Terrore riesce a percorrere le terre di Sanctuary con la consapevolezza che in questo modo sarà una volta completata la “mutazione dell’eroe” sufficientemente potente. (Nota: Fino ad ora, non è dato sapere se Uber Diablo sia il massimo del potenziale di Diablo, o almeno io non lo so :) )
Tante è vero che tutti e Tre i Fratelli si impossessano di potenti mortali:
- Diablo dell’eroe di D1
- Baal di Tal Rasha
- Mefisto di Sankekur
http://www.youtube.com/watch?v=ZFeztsLE1aA&feature=related
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/diablo-iii-lore-panel-live-coverage
Where is my hero from Diablo 1?
Panel laughs.
Kevin: I believe that we are implying that Blood Raven is the rogue from Diablo 1 when it all became corrupted and we referenced the Sorcerer in Act 2 of Diablo 2, I think. We do not explain what happens to all of the heroes from Diablo 2, some of them are referenced and some are not.
Leonard: Even during Diablo 2, it was established that the Warrior from Diablo 1 was the Dark Wanderer .
Kevin: So we’ve clarified his background and specifically tied him to Leoric and the events of Tristram.
Quello che mi rende dubbioso è l’uso di implying che si può anche tradurre con il verbo –insinuare- entrando così nel campo delle possibilità, nel senso che c’è la possibilità, anche alta, ma non la certezza, almeno per il momento è così, più avanti avremo, si spera, una risposta certa, o col gioco (Diablo III), o con Il libro di Cain, anche per me è plausibile sia chiaro, ma la certezza è ad un altro livello.
http://diablo.wikia.com/wiki/Vizjerei_Clan
Su i maghi del clan Vizjerei quello che sappiamo per sicuro è che erano presenti a Tristam durante il primo episodio e che il FALSO EVOCATORE era un Vizierei e conoscente di Drognan anch’esso Vizjerei, il resto è dedotto da una intervista del BlizzCon. Il che significa che è ANCHE possibile ipotizzare che nel frattempo si sia scelta un’altra opzione su questo punto. Aspettiamo D3 o il libro di Cain per essere sicuri. (Nota: Il santuario Arcano fu creato da Horazon potente mago Vizjeri.)
Blood Raven che è una “ranger decaduta” dell’ordine (religioso-guerriero) della Sorellanza dell’Occhio Invisibile che ha combattuto la battaglia contro Diablo a Tristram sotto il Monastero. Stesso discorso come sopra aspettiamo per verificare, che nel frattempo non si sia cambiato idea. Torno a ripetere per me è plausibile che la “ranger” e lo stregone siano stati corrotti. ( mi dispiacerebbe, ma è plausibile )
Non ci sono dubbi sul fatto che il guerriero sia l’Oscuro Viandante, alias Diablo, ma che questi sia il figlio di Leoric chiamato Aiden, con tutto il rispetto possibile per gli sceneggiatori, mi sembra una spiegazione non necessaria, di cui sinceramente non capisco l’utilità o i vantaggi, senza offesa per nessuno, un po’ di mistero non guasta.
Sulla Pietra del Mondo.
La Pietra del Mondo ha avuto nel tempo diversi scopi e funzioni, quello di “proteggere” Sanctuary sia dal Paradiso che dall'Inferno, era una sorta di barriera protettiva "in grado di nascondere alla vista" degli angeli e dei demoni questo nuovo mondo (creato da Inarius) ed inoltre ne impediva loro un accesso diretto. In seguito (la Pietra del Mondo) fu usata per accrescere i poteri di Inarius e depotenziare di generazione in generazione quello dei Nephalem nati dall’unione tra angeli e/o demoni. Per intervento del più potente dei nephalem Uldyssian in seguito la Pietra del Mondo funge da amplificatore dei poteri di tutti i nephalem. La distruzione della pietra del Mondo da parte di Tyreal è dovuta al fatto che con la corruzione di Baal questa sta (per nell’ennesima volta cambiare funzione) per essere usata per creare un portale dimensionale (o semplicemente il portale prima era chiuso e ora è aperto per “qualcuno”) tra Sanctuary e la/e dimensione/i degli Inferni Fiammeggianti, (Nota/IPOTESI: Per questo, forse, la distruzione della Pietra del Mondo non impedisce all’esercito di Azmodan di invadere Sanctuary.) di conseguenza, rende nota la decisione di distruggere la Pietra del Mondo ai barbari di Harrogat attraverso uno degli eroi (scelto dal giocatore), e i barbari non avendo più il compito di proteggere la vetta del monte Arreat sede della Pietra del Mondo, lasciano Harrogat e incominciano, non si sa in che numero, a vagare per Sanctuary.
Sulla cattura dei Tre.
Tyrael creò gli Horadrim, un ordine comprendente potenti maghi, tra cui Tal Rasha e Jered Cain, un antenato di Deckard Cain. ( Insieme agli Horadrim combatterono i Primi Maligni anche tutti gli altri clan di magia di Sanctuary.) Il loro compito era quello di catturare i Primi Maligni ed imprigionare le loro anime dentro le sacre Pietre dell’Anima, dato che non era possibile uccidere in modo permanente tali demoni.
Alla fine riuscirono a portare a termine questa missione.
Baal (con Tal Rasha*) venne imprigionato dentro una immensa tomba nel deserto dell’Aranoch. Baal danneggiò la soulstone quando venne catturato, a causa della sua natura distruttiva.
Tal Rasha*, intuendo che quella pietra non sarebbe stata più sufficiente a contenerlo, decise di usare il suo stesso corpo come estensione della prigione del Maligno. Con la soulstone dentro il suo petto rimase in una tomba magica per secoli combattendo Baal.
(IPOTESI: Baal durante la fuga da Tal Rasha si nascose a Lut Goleim e forse è lui ad avere cambiato la missione della mummia Horadrim Radament.)
http://www.youtube.com/watch?v=qQ3Cral3SGM&feature=results_video&playnext=1&list=PL3829892C6AA5A21E
La soulstone di Mephisto (Mephisto viene catturato vicino alle giungle del Kehjistan) venne sigillata dentro il tempio di Kurast. I monaci di Zakarum vennero incaricati di proteggere e sorvegliare tale luogo, anche se alla fine la soulstone fu corrotta e Mephisto riuscì a insinuarsi nei loro cuori e nelle loro menti.
Diablo scappò verso ovest e continuò a evitare la cattura per molte tempo dopo che i suoi fratelli erano ormai stati imprigionati. Alla fine venne preso in una zona compresa tra il sud, sud/est dell'odierna Westmarch e il sud sud/ovest dell’odierna Khanduras. Gli Horadrim costruirono una “cattedrale/monastero” sopra la sua “tomba”, per controllarlo. (Nota: Da verificare -http://www.diablowiki.net/Talsande )
Il tempo passò ed alla fine il ricordo del male che era imprigionato in quel luogo andò svanendo.
Le Pietre dell’Anima sono un tipo di artefatto magico che vengono utilizzate per contenere le anime degli esseri molto potenti.
· Rossa_____ (Terrore - Diablo)
· Blu_______ (Odio - Mephisto)
· Gialla/Oro__(Distruzione - Baal)
Sulla distruzione delle Pietre dell’Anima.
Le Pietre dell'Anima non hanno funzionato come ipotizzato da Tyreal ossia da prigione (vedere Izual al riguardo), ma piuttosto hanno “materializzato” i Primi Maligni e funzionato anche come un'ancora nel regno mortale: se le forme corporee dei Primi Maligni fossero state distrutte i loro spiriti sarebbero continuati a rimanere dentro le sacre Pietre, rendendo possibile ai Tre di continuare ad operare nel mondo di Sanctuary in qualche modo, come è successo nel caso di Baal.
L’unico modo per distruggere le sacre Pietre dell’Anima è portarle alla FORNACE INFERNALE e colpirle col MARTELLO di Hephasto.
Per quando riguarda Re Leoric e l’arcivescovo Lazzarus la faccenda è stata almeno per me un pochino ingarbugliata all’inizio su alcuni dettagli o particolari, legati a questi personaggi il che mi ha portato a fare un puzzle delle informazioni che ho appreso tra Internet, i manuali che ho e le mie conoscenze dirette di giocatore della serie.
Effettivamente dopo questa ricerca/ripasso ho apprezzato ancora di più aver comprato a suo tempo la scatola con i vari manuali.
Il discutere e scambiarci idee ripensandoci è stato molto positivo, questionando su sapere e ricordi.
Il ripasso e i ragionamenti fatti sono stati anche divertente in fin dei conti, alla fine i creativi di Blizzard potrebbe benissimo farci partecipi di una storia un pò diversa da quella che conosciamo o pensavamo di conoscere, vedremo. :) Buon Game a tutti. :)
http://www.diablowiki.net/Retcon
http://eu.blizzard.com/diablo3/world/timeline.xml
P.S.: "Grazie." :)
Un po’ di informazioni sull’universo di Sanctuary e i Personaggi che lo abitano e i vari “Schieramenti” che in esso agiscono. Nota: C’è ancora molto materiale da leggere in rete.
wow
ottimo riassunto ;)
CAPT.HOOK
14-04-2012, 20:02
Si,davvero. Almeno non sono il solito piattume visto in centinaia di altri giochi. Poi sono gusti, ma visto come verte il resto della grafica del gioco, trovo queste armature molto appropriate e stilose.
Sono poi solo alcune di quelle che saranno possibili trovare in giro per il mondo, tra centinaia di set, oggetti rari e leggendari credo proprio che ognuno di noi troverà pane per i suoi denti.
;)
64dps con il barbaro ma i 70 sono raggiungibili... mi servirebbero un 30000 gold ma proprio non c'ho voglia. :asd:
4GateRush
14-04-2012, 21:43
posta una screen turin, sono curioso :D
shaka444
14-04-2012, 23:47
64dps con il barbaro ma i 70 sono raggiungibili... mi servirebbero un 30000 gold ma proprio non c'ho voglia. :asd:
volendo hai ancora 1 mese di farm :asd:
Punta in alto, al 100 :p
posta una screen turin, sono curioso :D
http://i44.tinypic.com/nd8nzr.jpg
volendo hai ancora 1 mese di farm :asd:
Punta in alto, al 100 :p
mhhh credo che il limite fisico sia poco sopra il 75! Io ho forse 20 punti di margine con la strenght e le armi disponibili sono poco superiori alla mia(19.2dps)... poi c'è qualche raro (letteralmente) oggetto con +damage o +attackspeed. Ad avere milioni di gold si può fare.
Comunque no, non perdo tempo a farmare... infatti sto cercando di capire cosa è possibile fare, nell'ottica del gioco finale, usando furbamente la AH senza farmare (o comunque senza annoiarsi, diciamo così).
La risposta per ora è abbastanza desolante... posso massimizzare UN aspetto a basso prezzo, ma ad es. se volessi sia strenght sia vitality dovrei spendere 15-20 volte di più, oppure craftare all'infinito, che poi in termini di farming è la stessa cosa. In end game sarà normale tentare di massimizzare 3 o più proprietà, quindi apriti cielo...
Donbabbeo
15-04-2012, 00:09
Come promesso ho messo in prima pagina la prima parte della storia ufficiale del mondo di Diablo così come viene raccontata nel Book of Cain che è stato creato proprio per fare chiarezza poichè sia tra i due giochi che tra i libri ci sono molti punti discordanti.
Domani se faccio in tempo comincerò la storia del conflitto eterno, la creazione di sanctuary ed i nephalem.
Come promesso ho messo in prima pagina la prima parte della storia ufficiale del mondo di Diablo così come viene raccontata nel Book of Cain che è stato creato proprio per fare chiarezza poichè sia tra i due giochi che tra i libri ci sono molti punti discordanti.
Domani se faccio in tempo comincerò la storia del conflitto eterno, la creazione di sanctuary ed i nephalem.
Come? ancora non l'hai fatta? mi aspettavo di più da te mio giovane padawan :O
Ps i personaggi creabili per account saranno 5?
10
anche nella versione standard?
Donbabbeo
15-04-2012, 11:59
Aggiunta la creazione di Sanctuary alla storia di Diablo.
Ora tocca ai Nephalem/la purga e la nascita della civiltà.
Non conoscendo tutti ovviamente, giocatori, lettori, fan, o altri ancora legati alla serie Diablo e le loro conoscenze, avverto, giusto per sicurezza, che potrebbero esserci per alcuni di voi che leggete possibili spoiler, essendo molto vasto l’universo di Sanctuary. Io stesso mi sono ritrovato a scoprire cose nuove girando per la rete, quindi se avete paura di possibili spoiler il mio consiglio è o di non leggere, o di fermarvi nella lettura quando lo ritenete opportuno.
P.S.: "Grazie." :)
Aggiunta la creazione di Sanctuary alla storia di Diablo.
Ora tocca ai Nephalem/la purga e la nascita della civiltà.
Grandissimi ;) e grazie per le "ricerche"! :)
Attendo un paio di oggettini per cui sto facendo un'asta serratissima e dovrei arrivare a 70 circa :P
Intanto però mi sn fatto anche il pg da mf, nel dubbio:)
http://i39.tinypic.com/16aw8w5.png
se prendi una flamberga a due mani probabilmente ci arrivi già adesso...
Attendo un paio di oggettini per cui sto facendo un'asta serratissima e dovrei arrivare a 70 circa :P
Intanto però mi sn fatto anche il pg da mf, nel dubbio:)
http://i39.tinypic.com/16aw8w5.png
Ma tanto non te lo cancellano dopo la prossima patch/lancio ufficiale?
Non c'è molto altro da fare nella Beta, eh.
ma cos'è sta gara a chi ce l'ha più alto :asd:
ahah esatto, no onestamente ho visto che si postava e ho postato anche il mio, cmq in sto momento vedo che c'è gente connessa :P
prima grandi droppate con Cpt. Hook :O :D
Ma quando usi due armi i dps come funzionano? Si fa una media e si divide per 2?
Devi aggiungere qualche bonus/malus per il dual wield? (malus mi pare evidente, niente bonus armor). Di norma non è preferibile essere un dual wield che usare armi a 2 mani? Si dovrebbe essere più veloci e avere maggiori bonus no?
O mi son perso qualcosa?
Ma quando usi due armi i dps come funzionano? Si fa una media e si divide per 2?
Devi aggiungere qualche bonus/malus per il dual wield? (malus mi pare evidente, niente bonus armor). Di norma non è preferibile essere un dual wield che usare armi a 2 mani? Si dovrebbe essere più veloci e avere maggiori bonus no?
O mi son perso qualcosa?
Da noob in materia mi associo alle domande di red :D
Per chi avesse avuto problemi di FPS:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4427566486?page=1#15
:cool:
Altra domanda: il level cap cambierà in base al livello di difficoltà?
Non volevo partire con normale, nightmare mi sembrava una scelta più appropriata.
!@ndre@!
15-04-2012, 18:15
Non volevo partire con normale, nightmare mi sembrava una scelta più appropriata.
Ma è possibile scegliere il livello di difficoltà con cui iniziare? ..non è come in Diablo 2 dove prima di poter accedere al livello di difficoltà superiore bisognava aver finito quello precedente?
Donbabbeo
15-04-2012, 18:16
Non si può: finisci il livello normale, sblocchi il livello nightmare, finisci il livelo nightmare, etc etc.
x_Master_x
15-04-2012, 18:29
Per adesso è 60 con tutte le difficoltà
Ma è possibile scegliere il livello di difficoltà con cui iniziare? ..non è come in Diablo 2 dove prima di poter accedere al livello di difficoltà superiore bisognava aver finito quello precedente?
Non si può: finisci il livello normale, sblocchi il livello nightmare, finisci il livelo nightmare, etc etc.
La trovo una scelta sbagliata: perchè ammorbare i veterani con livelli di difficoltà scarsi?
Leggendo qua e la mi era parso di capire che i primi 3 livelli erano selezionabili subito all'inizio, mentre il quarto necessitava un completamento al terzo livello.
Per adesso è 60 con tutte le difficoltà
Grazie.
La trovo una scelta sbagliata: perchè ammorbare i veterani con livelli di difficoltà scarsi?
Leggendo qua e la mi era parso di capire che i primi 3 livelli erano selezionabili subito all'inizio, mentre il quarto necessitava un completamento al terzo livello.
Grazie.
perchè il pg livellato in normale se le piglierà di santa ragione in modalità inferno :D e tutto tarato cmq...
perchè il pg livellato in normale se le piglierà di santa ragione in modalità inferno :D
ahah nonostante tutto sei ancora riduttivo :O :D
diciamo proprio che non resiste che pochi secondi :read:
ahah nonostante tutto sei ancora riduttivo :O :D
diciamo proprio che non resiste che pochi secondi :read:
glu glu glu glu its the way---http://d3cauldron.com/wp-content/themes/D3Cauldron/images/healthpotionsystem.png
O mi son perso qualcosa?
Media del danno delle due armi +15% attack speed. Per le abilità il danno viene calcolato sulla base della sola arma dx.
Ovviamente l'arma a due mani di pari livello fa più danni, quindi bisogna vedere se il +15% e le proprietà aggiuntive della offhand compensano la perdita di forza bruta.
Detto questo... Il dps è fuorviante visto che mette in conto il tempo (attack speed), che può essere importante quando si spamma l'abilità di base per tot secondi ma non conta nulla per la singola abilità pesante (ad es Earthquake, 2000% del danno base... Non del dps!). Un aspetto di cui tener conto a seconda della build.
glu glu glu glu its the way---http://d3cauldron.com/wp-content/themes/D3Cauldron/images/healthpotionsystem.png
non puoi all'infinito, una ogni tot. secondi :O
così ti passa la voglia di tentare la fortuna a inferno :ciapet:
argent1981
15-04-2012, 22:43
No , non puoi selezionare i livelli di difficoltà appena inizi, solo completando normal puoi accedere a incubo , e se potessi farlo non faresti 50 metri in quanto ti serve comunque un equip adeguato.
posso fare una domanda: quale è il massimo numero di caratteri disponibili per il nome del peronaggio in diablo 3? vorrei usare lo stesso nome del mio mago di diablo 1 e necromante di diablo 2 (so bene che gli altri giocatori vedranno solamente la battletag).
http://uk.ign.com/videos/2012/04/16/diablo-iii-monk-spotlight-video
Video del Monaco :O
x_Master_x
16-04-2012, 10:49
posso fare una domanda: quale è il massimo numero di caratteri disponibili per il nome del peronaggio in diablo 3? vorrei usare lo stesso nome del mio mago di diablo 1 e necromante di diablo 2 (so bene che gli altri giocatori vedranno solamente la battletag).
12 lettere come in WoW, in D2 erano 15...
Ma alla fine i nomi dei pg sono gestiti per account o singolarmente come nel 2? Volendo potró avere anche io la maga Morgana? :asd:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 11:15
Giusto ieri ho trovato una Double Axe da 17.9 dps e +25% Damage...peccato solo sia un normal Item senza caratteristiche magiche, ma ho cmq goduto abbastanza. Un oggetto di quelli sicuramente difficili da trovare.
..E pensare che nell'AH c'e' un tizio che ha trovato la stessa arma versione RARE con 18.9 di danno. . . la vende a 500000 di partenza e 1.000.000 di buyout! Allucinante, sia arma che prezzo. :muro:
Manco in un mese e giocando tutti i giorni riuscirei a mettere insieme tutti quei soldi! :sofico:
Ray_McCoy
16-04-2012, 11:18
bene, scopro adesso che può equipaggiare la doppia arma :fagiano:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 11:19
bene, scopro adesso che può equipaggiare la doppia arma :fagiano:
Vedo che nn hai giocato la beta...:rolleyes:
Ray_McCoy
16-04-2012, 11:22
Vedo che nn hai giocato la beta...:rolleyes:
certo che l'ho giocata, semplicemente ignoravo la cosa :rolleyes:
69.98 dps... basta così. :fagiano:
Portandosi dietro un seguace si avranno dei malus?
Tipo meno xp, drop ecc ecc?
12 lettere come in WoW, in D2 erano 15...
allora sono fregato :)
già non posso usare il battletag che volevo (14 lettere) ora nemmeno il nome del pg (diverso ma sempre di 14) , per una volta che non ho il problema dell'esclusività del nick ho quello della lunghezza... mai una volta che riesca a scegliere liberamente.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 11:57
Hai puntato tutto sul DPS e sulla Forza per il tuo equip oppure hai considerato anche il magic Find?
Io per ora sto a 64DPS ma ho +62% MF...
solo dps... per il magic find come detto dovrei spendere 10 volte di più.
In realtà è solo per vedere il limite... prendendo oggetti a caso si finisce la beta con 30dps e prendendo quelli "giusti" si arriva a oltre 70, il che dà una vaga idea della quantità di oggetti che bisognerà farmare/comprare/craftare prima di passare ad Inferno.
la musica di diablo2 nella prima metà del video.. mi è scesa la lacrimuccia ripensando che non c'è più matt uelmen..
dai, ti manca solo 0.02 e arrivi a 70 :D
4GateRush
16-04-2012, 12:30
meno di un mese evvaii!!
anche se non credo di riuscire a prendermi un giorno di ferie..
Hyperion
16-04-2012, 12:38
solo dps... per il magic find come detto dovrei spendere 10 volte di più.
In realtà è solo per vedere il limite... prendendo oggetti a caso si finisce la beta con 30dps e prendendo quelli "giusti" si arriva a oltre 70, il che dà una vaga idea della quantità di oggetti che bisognerà farmare/comprare/craftare prima di passare ad Inferno.
A limite è l'esatto opposto... in d2 tra un pg perfettamente vestito, ed uno tirato su a stracci col piffero c'era un fattore 2... la differenza era prendere schiaffi da un ratto di quill ad inferno, ed arare tutto con un paio di clic.
Ad ogni modo tutto sta a vedere che razza di oggetti unici, set e craftabili si possono fare, e la differenza tra questi e quelli che ti vende il mercante.
A limite è l'esatto opposto... in d2 tra un pg perfettamente vestito, ed uno tirato su a stracci col piffero c'era un fattore 2... la differenza era prendere schiaffi da un ratto di quill ad inferno, ed arare tutto con un paio di clic.
Ad ogni modo tutto sta a vedere che razza di oggetti unici, set e craftabili si possono fare, e la differenza tra questi e quelli che ti vende il mercante.
Questo è l'esatto opposto di quello che ho detto io? :confused:
shaka444
16-04-2012, 12:58
Conoscendo la Blizzard e più in generale i vari tipi di giochi h&s, le robe che ti vende il mercante sono nel 99,9% dei casi "spazzatura" :asd:
Sicuro come la morte che in d3 per ottenere la roba migliore si dovrà andare per loot di dungeons e craft particolari (che richiedono item particolarmente costosi o difficoltosi da farmare).
in questo momento starà pensando "tié, tié e aritié" :asd:
lol
non intendevo proprio quello comunque.. :asd:
Hyperion
16-04-2012, 13:00
Questo è l'esatto opposto di quello che ho detto io? :confused:
Hai scritto che se si finisce la beta con oggetti qualunque si fa 30 di danno, con oggetti ricercati, farmati, comprati ecc, si arriva a 70, e questo secondo te è indice di quanto si dovrà farmare per avere un danno decente ad inferno.
Ed io ti ho fatto vedere che la differenza in d2 tra un pg vestito di stracci ed uno vestito di tutto punto è molto superiore ad un fattore 2, diciamo un fattore 10 tanto per dire un numero.
Quindi sì, è l'esatto opposto.
Lupin 86
16-04-2012, 13:07
ma.. a che serve trovare il "presunto" limite ORA, che sei cappato al 13° livello?
cioè, è cmq un valore privo di significato.:rolleyes:
imho eh? :D
Hyperion
16-04-2012, 13:07
Conoscendo la Blizzard e più in generale i vari tipi di giochi h&s, le robe che ti vende il mercante sono nel 99,9% dei casi "spazzatura" :asd:
Sicuro come la morte che in d3 per ottenere la roba migliore si dovrà andare per loot di dungeons e craft particolari (che richiedono item particolarmente costosi o difficoltosi da farmare).
In d3 almeno apparentemente le cose sembrano differenti: il mercante, ed i gold, sono parte integrante del gioco, con la AH a fare da nocciolo della questione.
E la differenza tra un semplice oggetto craftato dal mercante (senza bonus significativi) ed uno superpowa potrebbe essere più limitata che in passato, senza che questo limiti il farm o la nerdizzazione dura (e questa beta ne è la dimostrazione più lampante).
Ad ogni modo, sono solo speculazioni...
Hyperion
16-04-2012, 13:10
ma.. a che serve trovare il "presunto" limite ORA, che sei cappato al 13° livello?
Un modo come un altro per passare il tempo e divertirsi, condita da una sorta di celolunghismo che ormai è insita in tantissimi giochi.
Io ho preferito reinstallare Diablo, il primo capitolo.
Hai scritto che se si finisce la beta con oggetti qualunque si fa 30 di danno, con oggetti ricercati, farmati, comprati ecc, si arriva a 70, e questo secondo te è indice di quanto si dovrà farmare per avere un danno decente ad inferno.
Ed io ti ho fatto vedere che la differenza in d2 tra un pg vestito di stracci ed uno vestito di tutto punto è molto superiore ad un fattore 2, diciamo un fattore 10 tanto per dire un numero.
Quindi sì, è l'esatto opposto.
Ecco, se invece di leggere un post ogni 10 li leggessi tutti sarebbe meglio.
Ho parlato di dps che è UN fattore, peraltro semplificato perché raggiungibile in Beta all' 80% tramite strength o stat equivalente (avendo tutti ad es. una flamberga da 19dps o 2 armi equivalenti) mentre nel gioco finale anche la differenza tra un'arma e l'altra sarà notevole - sperando però che le leggendarie trovate lungo il percorso risolvano automaticamente questo problema. Poi ci sono le altre proprietà, per le quali vale lo stesso discorso (anzi peggio).
Come ho già detto in altre occasioni (a proposito di leggere tutti i post), per massimizzare UNA stat nella Beta possono servire 100 prove dal fabbro per OGNI oggetto (oppure usare l'AH come a mio avviso sicuramente converrà), per massimizzarne 2 o 3 contemporaneamente come forse sarà necessario ad Inferno... ce ne vuole (100^2 o ^3 per ogni oggetto o, appunto, tanti soldini per l'AH), e ancor di più ce ne vuole contando le gemme.
la Beta è una simulazione di end-game per alcuni aspetti... o almeno per uno, cioè la auction house.
(anche questo già detto, eh :D)
Ho parlato di dps che è UN fattore, peraltro semplificato perché raggiungibile in Beta all' 80% tramite strength o stat equivalente (avendo tutti ad es. una flamberga da 19dps o 2 armi equivalenti) mentre nel gioco finale anche la differenza tra un'arma e l'altra sarà notevole - sperando però che le leggendarie trovate lungo il percorso risolvano automaticamente questo problema. Poi ci sono le altre proprietà, per le quali vale lo stesso discorso (anzi peggio).
Come ho già detto in altre occasioni (a proposito di leggere tutti i post), per massimizzare UNA stat nella Beta possono servire 100 prove dal fabbro per OGNI oggetto (oppure usare l'AH come a mio avviso sicuramente converrà), per massimizzarne 2 o 3 contemporaneamente come forse sarà necessario ad Inferno... ce ne vuole (100^2 o ^3 per ogni oggetto o, appunto, tanti soldini per l'AH), e ancor di più ce ne vuole contando le gemme.
Hai ragione tu, ma solo a sentir parlare di AH mi vengono i brividi.
Piuttosto esiste un modo per passarsi oggetti tra amici?
Cioè se facciamo una partita insieme e lascio a terra un oggetto a terra lo può prendere?
Hyperion
16-04-2012, 13:18
Beh, io i tuoi ultimi post li ho letti, ma il senso del post che ho quotato rimane quello: da quello che si vede non ci sarà da nerdizzarsi fino alla morte per avere un pg competitivo ad inferno, che è quello che hai scritto tu.
Beh, io i tuoi ultimi post li ho letti, ma il senso del post che ho quotato rimane quello: da quello che si vede non ci sarà da nerdizzarsi fino alla morte per avere un pg competitivo ad inferno, che è quello che hai scritto tu.
veramente io ho sempre detto, compreso l'ultimo post :D, che la AH (ripeto: considero solo quella a gold) sarà molto più conveniente rispetto al "nerdizzarsi fino alla morte", cosa che non a caso io NON ho intenzione di fare (spiacente, non sono celolunghista ;)). A maggior ragione considerando che per le prime settimane i ""nerd"" progrediranno più in fretta nel gioco mettendo a disposizione oggetti obsoleti per loro ma utili per chi gioca 1-2 ore al giorno.
Quello che ho detto riguarda la mera statistica, avendo un certo range di valori su n proprietà di cui alcune inutili o dubbie (+exp dopo il lv60?, range health and gold pickup o come cavolo si chiama), su n oggetti con n gemme da coordinare con la data build. Quante n ho messo?
Il comportamento della AH, una volta stabile (tra qualche mese?) dovrebbe essere simile a quello attuale, dove un oggetto con +5 str/+5 vitality costa magari un terzo rispetto a uno con +6/+6. Come già detto (appunto) credo che sarà possibile progredire anche ad Inferno facendo affari di questo genere, o almeno lo spero vivamente.
Il crafting dovrebbe comunque rimanere utile in molte situazioni, le armi ad es. sembrano notevoli.
Avevo appunto scritto di seguito:
farmare/comprare/craftare
Lupin 86
16-04-2012, 13:34
la Beta è una simulazione di end-game per alcuni aspetti... o almeno per uno, cioè la auction house.
(anche questo già detto, eh :D)
mi son perso il senso del discorso: farmi quotidianamente e scopri che puoi rendere il pg competitivo farmando appunto, o comprando gli oggetti all'asta.
e quindi? i metodi per raggiungere la "competitività" li conoscevamo gia prima che uscisse la beta.
perciò non capisco quale limite vuoi trovare (essendo cmq, RELATIVO: è pur sempre una beta limitata)
Cioè se facciamo una partita insieme e lascio a terra un oggetto a terra lo può prendere?
c'è anche il tasto "scambia" tra giocatori (in game), quindi non importa farlo cadere in terra. ;)
mi son perso il senso del discorso: farmi quotidianamente e scopri che puoi rendere il pg competitivo farmando appunto, o comprando gli oggetti all'asta.
e quindi? i metodi per raggiungere la "competitività" li conoscevamo gia prima che uscisse la beta.
perciò non capisco quale limite vuoi trovare (essendo cmq, RELATIVO: è pur sempre una beta limitata)
c'è anche il tasto "scambia" tra giocatori (in game), quindi non importa farlo cadere in terra. ;)
minchia :D
io mi sto facendo un'idea di quanto sia possibile migliorare il pg senza annoiarsi a farmare, non mi pare tanto complicato come discorso. Non so dove hai letto che farmo quotidianamente. :p
Al momento, cioè nella beta a cui ognuno è libero di dare il valore che ritiene più opportuno, è possibile passare da un pg molto "casual" ad uno "casual con una stat massimizzata" con poco sforzo. Parlo di (dati alla mano) 40000 gold spesi nella AH, equivalenti a più o meno 4 ore di farming o a meno di un centinaio di oggetti craftati (di nuovo il rapporto farming/crafting/buying :D).
Per la mia esperienza, dal fabbro ho avuto solo grosse delusioni (ci avrò speso molto più di quei 40k gold) e... non ho esperienza come farmatore, ma posso dire di aver tenuto circa zero oggetti trovati in giro.
Se, e sottolineo se, la Beta è indicativa sotto questo punto di vista, anche nel gioco finale la GAH mi risparmierà molte notti insonni. La RMAH non la considero (come acquirente) anche perché dovrebbe essere sconveniente per gli oggetti di poco valore (a quanto pare rimane la tassa fissa di 1,25$) e quelli che valgono molto me li vado comunque a cercare in gioco visto che lo scopo è quello.
La mia unica paura al momento riguarda i gold in vendita sulla RMAH, visto che sarà il fattore limitante in end game (tra riparazioni upgrade aste e crafting). Spero non diventi un fattore frustrante.
shaka444
16-04-2012, 14:26
minchia :D
io mi sto facendo un'idea di quanto sia possibile migliorare il pg senza annoiarsi a farmare, non mi pare tanto complicato come discorso. Non so dove hai letto che farmo quotidianamente. :p
Al momento, cioè nella beta a cui ognuno è libero di dare il valore che ritiene più opportuno, è possibile passare da un pg molto "casual" ad uno "casual con una stat massimizzata" con poco sforzo. Parlo di (dati alla mano) 40000 gold spesi nella AH, equivalenti a più o meno 4 ore di farming o a meno di un centinaio di oggetti craftati (di nuovo il rapporto farming/crafting/buying :D).
Per la mia esperienza, dal fabbro ho avuto solo grosse delusioni (ci avrò speso molto più di quei 40k gold) e... non ho esperienza come farmatore, ma posso dire di aver tenuto circa zero oggetti trovati in giro.
Se, e sottolineo se, la Beta è indicativa sotto questo punto di vista, anche nel gioco finale la GAH mi risparmierà molte notti insonni. La RMAH non la considero (come acquirente) anche perché dovrebbe essere sconveniente per gli oggetti di poco valore (a quanto pare rimane la tassa fissa di 1,25$) e quelli che valgono molto me li vado comunque a cercare in gioco visto che lo scopo è quello.
La mia unica paura al momento riguarda i gold in vendita sulla RMAH, visto che sarà il fattore limitante in end game (tra riparazioni upgrade aste e crafting). Spero non diventi un fattore frustrante.
Partendo dal supporto che la RMAH non la considererò lontanamente neanche io...è logico che la GAH aiuterà a velocizzare l'equip del proprio eroe, ma wow l'avete giocate un minimo ad esempio? :asd:
Agli inizi logicamente bisognerà farmarsi letteralmente il primo personaggio,facendo gold etc etc...ma quando si inizierà a tirar sù il miliardesimo eroe e si avranno da parte valenghe di gold allora sarà tutto stra easy...sarà solo una corsa fino al liv 60 e poi gogo a comprare tutto in ah, almeno il minimo per grindare le difficoltà più alte.
In sostanza l'ah sarà uno strumento che useremo quotidianamente e ogni singolo istante o quasi...su wow ci passavo le giornate solo per vendere e sistemare le varie robe, non oso immaginare qui se qualcuno inizia a vendere e farmare i vari componenti o armi etc etc per soldi reali...sicuramente per molti diventerà un lavoro :asd:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 14:30
Un modo come un altro per passare il tempo e divertirsi, condita da una sorta di celolunghismo che ormai è insita in tantissimi giochi.
Io ho preferito reinstallare Diablo, il primo capitolo.
Mah, sul ce l'ho piu' lungo nn sono molto d'accordo, almeno nn e' una comune di tutti i giocatori. Specie in un titolo come D3...non stiamo parlando di BF3.
Ho optato anche io per reinstallare D2 ma nn ho ottenuto una beata mazza...Nel senso che nn parte! Perche'?
Inoltre nn c'era una mod per aumentare la risoluzione oltre agli scandalosi 640X480? :stordita:
No , non puoi selezionare i livelli di difficoltà appena inizi, solo completando normal puoi accedere a incubo , e se potessi farlo non faresti 50 metri in quanto ti serve comunque un equip adeguato.
Il primo gira sarà allora una cosa assai blanda :(
CAPT.HOOK
16-04-2012, 14:36
Ma se hai detto di aver giocato a D2 in passato come fai a dire una cosa cosi? Il primo playthrough e' tutta una scoperta e una novita'! Altro che blando...
Inoltre nn credere di nn trovare difficolta' a livello normale. Se nn tiri su un pg in maniera ragionata, anche a normale rischi di avere brutte sorprese. ;)
Inoltre nn c'era una mod per aumentare la risoluzione oltre agli scandalosi 640X480? :stordita:
Mi sembrava facesse gli 800x600 max....:D
http://lmgtfy.com/?q=diablo+2+resolution+patch
primo link, in basso :read: :p
CAPT.HOOK
16-04-2012, 14:46
Mi sembrava facesse gli 800x600 max....:D
http://lmgtfy.com/?q=diablo+2+resolution+patch
primo link, in basso :read: :p
Boh, a me nn parte proprio il luncher del gioco. (gioco ORIGINALISSIMO) :muro:
Partendo dal supporto che la RMAH non la considererò lontanamente neanche io...è logico che la GAH aiuterà a velocizzare l'equip del proprio eroe, ma wow l'avete giocate un minimo ad esempio? :asd:
Agli inizi logicamente bisognerà farmarsi letteralmente il primo personaggio,facendo gold etc etc...ma quando si inizierà a tirar sù il miliardesimo eroe e si avranno da parte valenghe di gold allora sarà tutto stra easy...sarà solo una corsa fino al liv 60 e poi gogo a comprare tutto in ah, almeno il minimo per grindare le difficoltà più alte.
In sostanza l'ah sarà uno strumento che useremo quotidianamente e ogni singolo istante o quasi...su wow ci passavo le giornate solo per vendere e sistemare le varie robe, non oso immaginare qui se qualcuno inizia a vendere e farmare i vari componenti o armi etc etc per soldi reali...sicuramente per molti diventerà un lavoro :asd:
Non ho giocato WOW :O
Comunque gli sviluppatori hanno detto che ci sarà scarsità di gold e dovremo sempre scegliere come usarli... se vedi le ultime armi craftate costano tipo 175000 gold e tanti materiali/libri, che di per sé può non sembrare tanto ma lo è se conti di fare 20 roll per trovare la migliore.
Diventerà un lavoro in Cina sicuramente, qui anche nella migliore delle ipotesi le cifre in ballo (da previsioni di Diablo-economisti, non mie) sono troppo basse rispetto ad un "vero" lavoro. Certo con i tempi che corrono potrebbe diventare una risorsa per i disoccupati. :cry:
Ciò non toglie che anche giocando poco e per divertimento... magari nel giro di un anno si possano fare 200$! Non sarebbe male, no?
Ah ho dimenticato di dire prima... riguardo al rapporto aste/crafting/farming che ovviamente quello che dico si basa sulle dichiarazioni della Blizzard, secondo cui (Bashiok) ci vorranno MESI per superare il primo atto in Inferno, mesi che appunto dovremmo passare a farmare per gli oggetti migliori. Non dubito che i migliori team finiranno Inferno in una settimana, ma per chi ha altro da fare non stento a credere che si tratterà effettivamente di mesi. Per questo mi interessa ottimizzare certe scelte. Quello che ho ora con il Barbaro è stato ottenuto in 7 ore di gioco...
maaaaa
quell'ascia che hai.... sbaglio o potresti venderla a TANTI gold? O qualcosa mi sfugge o è effettivamente mostruosa...
4GateRush
16-04-2012, 15:08
maaaaa
quell'ascia che hai.... sbaglio o potresti venderla a TANTI gold? O qualcosa mi sfugge o è effettivamente mostruosa...
screen ascia pls!!
Mah, quanto dice Bashiok riguardo ai MESI per superare l'atto I di inferno mi pare una sparata bella e buona..
Bisogna installare l'ultima patch 1.13c o d , poi partirà.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 15:17
maaaaa
screen ascia pls!!
Stasera posto uno screen, al momeno sono in ufficio e nn posso far nulla.
E' cmq il secondo oggetto piu' potente se inserito nell'AH in ordine DPS. Il primo e' appunto la stessa ascia con 18.9 dps e RARA. Un culo della madonna trovarla nella beta :sofico:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 15:18
Bisogna installare l'ultima patch 1.13c o d , poi partirà.
E per il fix/patch della risoluzione? Sapete dirmi come farla funzionare... :stordita:
4GateRush
16-04-2012, 15:20
E per il fix/patch della risoluzione? Sapete dirmi come farla funzionare... :stordita:
la patch per la risoluzone funziona fino alla patch 1.12 quindi non ci puoi giocare online.. ne senza cdrom inserito..
CAPT.HOOK
16-04-2012, 15:25
la patch per la risoluzone funziona fino alla patch 1.12 quindi non ci puoi giocare online.. ne senza cdrom inserito..
Grazie. Stasera riprovero'...chissene dell'online. In fin dei conti era solo per divertirmi un po' in attesa di D3. :D
4GateRush
16-04-2012, 15:30
Grazie. Stasera riprovero'...chissene dell'online. In fin dei conti era solo per divertirmi un po' in attesa di D3. :D
si infatti molti pensano così, che poi puoi giocare sempre con altre persone anche non potendo accedere a Bnet..
in lan ad esempio..
CAPT.HOOK
16-04-2012, 15:44
si infatti molti pensano così, che poi puoi giocare sempre con altre persone anche non potendo accedere a Bnet..
in lan ad esempio..
Gia' :D
C'e' una cosa in D3 che mi sfugge. Nella release finale funzionera' come nella beta il joining in un party? Sara' cioe' possibile inserirsi nella campagna di un amico in un qualsiasi momento, magari anche contro la sua volonta?
E' vero che per ovviare all'inconveniente si puo' benissimo switchare lo status del profilo in Busy o Away ma mi chiedevo se pure nel gioco finale tale aspetto sara' gestito nel medesimo modo. :stordita:
nelle opzioni c'è una voce apposita per disabilitare quella roba :O
CAPT.HOOK
16-04-2012, 15:46
nelle opzioni c'è una voce apposita per disabilitare quella roba :O
Che intendi per "quella roba"?
Che intendi per "quella roba"?
il "quick join" in basso a dx... puoi disabilitare l'opzione per comparire in quella lista.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 15:51
il "quick join" in basso a dx... puoi disabilitare l'opzione per comparire in quella lista.
Nel gioco finale quindi funzionera' nella medesima maniera. Ok, recepito ;)
Einstein1976
16-04-2012, 16:00
@ CAPT.HOOK ti consiglio di istallare D2, poi l'espansione D2: Lord of Destruction e poi di andare di patches.
Da qui hai due strade:
- Usare Window xp aggiornato e giocare;
- Usare Win 7 e chiedere aiuto e consiglio a chi ha risolto i problemi di compatibilità del sistema operativo col vecchio D2: LoD.
Con l'espansione LoD giochi a 800x600 senza "sbattimenti" di Mod e hai molto più divertimento della versione liscia D2 e le dimensioni del baule sono doppie (rispetto a D2) quindi più roba da poter conservare.
P.S.: "Quando hai finito di istallare l'espansione fai partire il test interno al gioco sulla scheda video è consigliato e dure poco tempo, per sicurezza ripetilo (test scheda video) anche dopo l'istallazione delle patches."
Hyperion
16-04-2012, 16:07
Per d2, credo si riferisca al mod multires:
http://gamerlimit.com/2009/08/diablo-2-high-resolution-patch-best-thing-since-sliced-bread/
occhio a non andarci su bnet, è un ban sicuro.
Per la cronaca: se giocato con pg ranged è un cheat incredibile, visto che spari ai mob senza nemmeno essere visto.
- Usare Win 7 e chiedere aiuto e consiglio a chi ha risolto i problemi di compatibilità del sistema operativo col vecchio D2: LoD.
usando la modalità video a 16 bit da me funge perfettamente :)
CAPT.HOOK
16-04-2012, 16:30
@ CAPT.HOOK ti consiglio di istallare D2, poi l'espansione D2: Lord of Destruction e poi di andare di patches.
Da qui hai due strade:
- Usare Window xp aggiornato e giocare;
Con l'espansione LoD giochi a 800x600 senza "sbattimenti" di Mod e hai molto più divertimento della versione liscia D2 e le dimensioni del baule sono doppie (rispetto a D2) quindi più roba da poter conservare.
P.S.: "Quando hai finito di istallare l'espansione fai partire il test interno al gioco sulla scheda video è consigliato e dure poco tempo, per sicurezza ripetilo (test scheda video) anche dopo l'istallazione delle patches."
WinXP nemmeno lo considero piu' un OS. Con Win7 ho un po' di problemi invece. Ad esempio (nel test che mi suggerivi) che modalita' video mi consigli tra Direct3D o Draw?
Per d2, credo si riferisca al mod multires:
http://gamerlimit.com/2009/08/diablo-2-high-resolution-patch-best-thing-since-sliced-bread/
occhio a non andarci su bnet, è un ban sicuro.
Per la cronaca: se giocato con pg ranged è un cheat incredibile, visto che spari ai mob senza nemmeno essere visto.
LOL :D Ma che figata pazzesca allora. Peccato a me nn funga. Mi dice sempre: "multires.dll NOT FOUND" :muro:
Con Windows 7 Diablo 2 funziona solo con una modalità video, mi pare solo la draw. Comunque fai in fretta a controllare: ne imposti una e se il gioco non si avvia sai che è l'altra. :asd:
Se ci giochi solo per passare il tempo io dico giocatelo in single e buonanotte; multires a piacere.
WinXP nemmeno lo considero piu' un OS. Con Win7 ho un po' di problemi invece. Ad esempio (nel test che mi suggerivi) che modalita' video mi consigli tra Direct3D o Draw?
LOL :D Ma che figata pazzesca allora. Peccato a me nn funga. Mi dice sempre: "multires.dll NOT FOUND" :muro:
D3D. è il finto 3d che c'è in diablo 2.
espansione e aumenti fino ai mirabolanti 800x600 :sofico:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 16:59
espansione e aumenti fino ai mirabolanti 800x600 :sofico:
Che su un monitor 27'' come il mio sono peggio di un calcio in bocca :asd:
Miravo almeno ai 1600x1200 tramite multires ma se avvio il fix mi da quel messaggio di mancato Multires.dll. Eppure dovrebbe andare. Forse e' un conflitto con la patch....
:cry:
Ma và. Io ci ho giocato fullscreen sul mio 27" per un mese quando mi era tornata la scimmia. Anzi vedi il tuo pg bello grosso :asd:
Con Windows 7 Diablo 2 funziona solo con una modalità video, mi pare solo la draw. Comunque fai in fretta a controllare: ne imposti una e se il gioco non si avvia sai che è l'altra. :asd:
Se ci giochi solo per passare il tempo io dico giocatelo in single e buonanotte; multires a piacere.
Su win7 64bit va tranquillamente senza problemi di compatibilità in d3d...ovviamente dovete installare il gioco in una cartella fuori dalla solita c:\programmi ed eseguirlo in modalità compatibile win xpsp3 con l'admin spuntato.Il gioco funziona sia a finestra che a schermo intero.
Einstein1976
16-04-2012, 17:02
Grazie Gatsu, ma dovresti spiegarlo a Hook, non a me, nel dettaglio. :)
Hook quello selezionato a fine test dovrebbe essere quello da preferire, ma si può scegliere anche l'altro.
Il test dovrebbe ridurre i problemi di crash, ecco perché va fatto, tu sei libero di scegliere la modalità che reputi migliore.
4GateRush
16-04-2012, 17:10
Su win7 64bit va tranquillamente senza problemi di compatibilità in d3d...ovviamente dovete installare il gioco in una cartella fuori dalla solita c:\programmi ed eseguirlo in modalità compatibile win xpsp3 con l'admin spuntato.Il gioco funziona sia a finestra che a schermo intero.
e non ti fa nessun glitch grafico?
e non ti fa nessun glitch grafico?
No nessuno :).Perchè che glitch dovrebbe fare?
4GateRush
16-04-2012, 17:29
robe di sto tipo..
http://mytechknowledge.com/wp-content/uploads/2010/08/8-3-2010-12-42-58-AM.png
che io sappia è un problema risaputo con tutti i giochi blizzard vecchi
d1 d2 sc sc:bw wc2
CAPT.HOOK
16-04-2012, 17:31
Roba di questo genere :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=GFMRtk1vi8w
ooo ecco finalmente sto post con lo screen dei glitch è utile: ho sperimentato questi errori di persona su d1 e d2 con una radeon 5970 e win7 premium 64bit sp1.
si risolvono
per d1: in modalità compatibilità lanciate il file principale solo con la voce "esegui in 256 colori spuntata" e niente altro. poi applicate l'ultima patch disponibile (1.9 o 1.09 non mi ricordo)
per d2: installate prima lod. poi l'ultima patch poi in modalità compatibilità spuntate solo "esegui in modalità compatibile con xp sp3"
4GateRush
16-04-2012, 17:35
a quella res è ingiocabile..
4GateRush
16-04-2012, 17:36
ooo ecco finalmente sto post con lo screen dei glitch è utile: ho sperimentato questi errori di persona su d1 e d2 con una radeon 5970 e win7 premium 64bit sp1.
si risolvono
per d1: in modalità compatibilità lanciate il file principale solo con la voce "esegui in 256 colori spuntata" e niente altro. poi applicate l'ultima patch disponibile (1.9 o 1.09 non mi ricordo)
per d2: installate prima lod. poi l'ultima patch poi in modalità compatibilità spuntate solo "esegui in modalità compatibile con xp sp3"
a me li fa uguale..
Bè con il primo giro ti gusti la storia visto che ancora non la conosci.
Con il secondo inizi a bestemmiare.
Con il terzo a far volare oggetti.
Con il quarto bè.......:D
Alt frena...io parlo di d2+lod 1.13...senza mods:
http://i.imgur.com/uHEXe.jpg (http://imgur.com/uHEXe.jpg)
a quella res è ingiocabile..
Però è una figata da vedersi.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 17:52
Alt frena...io parlo di d2+lod 1.13...senza mods:
http://i.imgur.com/uHEXe.jpg (http://imgur.com/uHEXe.jpg)
Le mod non le vogliamo nemmeno noi. Solo quella del multires per scrollarsi da dosso quel vecchiume a 800x600. Tu a che res ci giochi? :D
infatti io penso che lui abbia problemi con d1. d2 lod piu la patch 13 in modalità xp sp3 non capisco come possa dare problemi.
tribalspirit
16-04-2012, 17:53
anche a me faceva quei glitch con win7 x64 e gpu nvidia gtx 460
la soluzione è questa
http://www.svenswrapper.de/english/index.html
non ho idea se possa creare problemi con battlenet, io lo usavo offline
Ah quindi diablo 2 era ottimizzato per le 3dfx?
In caso rispolvero la mia voodoo2 da 12 mb :D
Le mod non le vogliamo nemmeno noi. Solo quella del multires per scrollarsi da dosso quel vecchiume a 800x600. Tu a che res ci giochi? :D
Alla fantastica risoluzione di 800x600 in finestra :asd:.L'ho provato anche in full screen,sempre 800x600, con il ratio settato in 4:3(su un 24" fullhd),con tutti i filtri dal pannello della scheda video forzati ed al massimo.Con l'AA a tutto schermo gran parte della sgranatura va via ma diventa troppo blurrato...bisognerebbe allontanarsi di un metro per poterci giocare così :asd:.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 18:10
Ah quindi diablo 3 era ottimizzato per le 3dfx?
In caso rispolvero la mia voodoo2 da 12 mb :D
D3??? :mc:
Alla fantastica risoluzione di 800x600 in finestra :asd:.L'ho provato anche in full screen,sempre 800x600, con il ratio settato in 4:3(su un 24" fullhd),con tutti i filtri dal pannello della scheda video forzati ed al massimo.Con l'AA a tutto schermo gran parte della sgranatura va via ma diventa troppo blurrato...bisognerebbe allontanarsi di un metro per poterci giocare così :asd:.
Sto uscendo dall'ufficio. Appena torno a casa installo tutto di nuovo e vi faccio sapere.
In caso di problemi l'help desk resta aperto la sera? :asd:
glitch a parte...
che brutto così.. :fagiano:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 19:16
Come promesso, questa e' la Double Axe di cui vi parlavo...un bel mostro! :D
http://img844.imageshack.us/img844/3453/immaginergf.jpg
4GateRush
16-04-2012, 19:19
si e io mentre ti aspettavo in game... m quanti gialli hai!??!!?
tosS.
tosS.
2 giorni a capire chi fossi perchè ero troppo pigro per guardare in prima pagina :ciapet: :doh:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 19:26
si e io mentre ti aspettavo in game... m quanti gialli hai!??!!?
tosS.
Altri 10 sono in vendita nell'AH! :asd:
Sono ingame ora :D
Come promesso, questa e' la Double Axe di cui vi parlavo...un bel mostro! :D
Davvero valeva tanto? Ne ho buttate un paio ingame :fagiano:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 19:39
Davvero valeva tanto? Ne ho buttate un paio ingame :fagiano:
Non credo siano le stesse. E' rarissimo trovarle...guarda caso nell'AH ce ne sono solo 3 di cui 2 inferiori alla mia.
Spero per te che ti stia sbagliando. Altrimenti ti meriti un bel "NOOB" con tanto di :tapiro: !!!
4GateRush
16-04-2012, 19:54
brutto brutto
CAPT.HOOK
16-04-2012, 19:58
brutto brutto
I mostri sono pero' stupendi :sbav:
Sì dovrebbero licenziare il tizio che l'ha fatto. :doh: Ci sono pure vecchie immagini con le rune nell'inventario.
Più passa il tempo e più mi convinco ad usare il barbaro... vedere il monaco che tira calci e pugni con la spada in saccoccia, da cui pure dipende il danno degli stessi calci e pugni, mi fa ribrezzo. :D
Non credo siano le stesse. E' rarissimo trovarle...guarda caso nell'AH ce ne sono solo 3 di cui 2 inferiori alla mia.
Spero per te che ti stia sbagliando. Altrimenti ti meriti un bel "NOOB" con tanto di :tapiro: !!!
L'Ah non l'ho proprio guardata quindi non so il valore degli oggetti.
Io decompongo anche tutti i gialli pensa te :D . Dato che raderanno tutto a zero non mi sto proprio mettendo d'impegno.
E sono comunque propenso a usare l'ah il meno possibile.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 20:06
Sì dovrebbero licenziare il tizio che l'ha fatto. :doh: Ci sono pure vecchie immagini con le rune nell'inventario.
Più passa il tempo e più mi convinco ad usare il barbaro... vedere il monaco che tira calci e pugni con la spada in saccoccia, da cui pure dipende il danno degli stessi calci e pugni, mi fa ribrezzo. :D
Purtroppo questo e' uno dei piu' grandi difetti del gioco. A mio parere incomprensibile da parte di Blizzard.
Una SH che impiega una media di 13 anni a partorire un gioco, che si e' guadagnata il rispetto tramite la qualita' dei suoi prodotti, che ha farcito D3 di oltre 260 mob differenti, peraltro tutti muniti di loro animazioni e skill...Come CAXXO fa' a commettere simili stronxate? :mbe: Ci voleva tanto ad accorgersi di una cagata simile?
Stesso discorso vale per il WD che combatte con il pugnale usandolo come cerbottana o del mago che usa l'Ascia per lanciare incantesimi...
Ci mancava solo la DH che sparava frecce dal culo ed eravamo a posto! :asd:
CAPT.HOOK
16-04-2012, 20:11
L'Ah non l'ho proprio guardata quindi non so il valore degli oggetti.
Io decompongo anche tutti i gialli pensa te :D . Dato che raderanno tutto a zero non mi sto proprio mettendo d'impegno.
E sono comunque propenso a usare l'ah il meno possibile.
L'AH ha i suoi grandi vantaggi. Piu' che per comprare la uso per vendere e inoltre come diceva Turin al 90% delle volte e' preferibile acquistare un oggetto di interesse invece di spendere ORE e ORO cercando di craftarlo tramite il Blacksmith con la plausibile possibilita' di non riuscirci nemmeno ;)
Sì anche secondo me è imperdonabile.
All things considered there are just higher priority tasks sometimes. We'd love, for example, to have the monk display his weapons during all of his skill animations. But it's an enormous animation and effects investment to get it done, and we have to weigh all of these things against other features and polish. A lot of the skills we could improve have multiple animation sets, multiplied twice for each gender, and then multiplied by each weapon type he can equip. That can be 40 or more unique animations, and then there's a full FX pass, approvals, QA testing, etc. etc. and that'd just be for 1 skill.
We have our wish lists, but it's a balancing act of resources. Ideally our choices when balancing go toward setting realistic limitations, and producing the best game possible.
Magari sarebbe stato meglio non mettere una classe che non usa armi in un sistema che invece dipende moltissimo dall'arma...
L'AH ha i suoi grandi vantaggi. Piu' che per comprare la uso per vendere e inoltre come diceva Turin al 90% delle volte e' preferibile acquistare un oggetto di interesse invece di spendere ORE e ORO cercando di craftarlo tramite il Blacksmith con la plausibile possibilita' di non riuscirci nemmeno ;)
Si è vero ma a me da comunque la sensazione di cheat.
Forse come dici tu la userò per vendere ma a me craftare darebbe più soddisfazione che farmare/ottenere gold e comprare l'oggetto bello e fatto.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 20:18
Sì anche secondo me è imperdonabile.
All things considered there are just higher priority tasks sometimes. We'd love, for example, to have the monk display his weapons during all of his skill animations. But it's an enormous animation and effects investment to get it done, and we have to weigh all of these things against other features and polish. A lot of the skills we could improve have multiple animation sets, multiplied twice for each gender, and then multiplied by each weapon type he can equip. That can be 40 or more unique animations, and then there's a full FX pass, approvals, QA testing, etc. etc. and that'd just be for 1 skill.
We have our wish lists, but it's a balancing act of resources. Ideally our choices when balancing go toward setting realistic limitations, and producing the best game possible.
Magari sarebbe stato meglio non mettere una classe che non usa armi in un sistema che invece dipende moltissimo dall'arma...
Ma alla fine anche il monaco usa le armi...Ogni tipo di Daibo, le aste, le lance, i Knuckles ad esempio. Era meglio dedicarsi un po' di piu' a correggere certe sviste clamorose onde di evitare di fare figure di merda! ;)
Donbabbeo
16-04-2012, 20:22
Dopo aver letto quest'ultima dichiarazione, non sarebbe stato meglio avere un sesso solamente per classe? Il tempo che avanzava potevano usarlo per disegnare le armi corrette ad ogni classe...
Davvero qualcuno è così interessato al sesso del proprio personaggio? :confused:
Ma alla fine anche il monaco usa le armi...Ogni tipo di Daibo, le aste, le lance, i Knuckles ad esempio. Era meglio dedicarsi un po' di piu' a correggere certe sviste clamorose onde di evitare di fare figure di merda! ;)
vabbè, prendi ad esempio il Lashing Tail Kick che ovviamente è un calcio... insomma, c'è un po' di confusione in questo sistema. :D
I vantaggi delle armi specifiche per la classe IMHO dovrebbero essere maggiori... sappiamo che le proprietà specifiche per le classi (tipo +5 fury per dire) appariranno solo sulle armi specifiche, quindi è lecito sperare che a lungo andare ogni classe voglia giocare con la propria arma. Però ad es. il barbaro ha la passiva "weapons master" che sceglieremo in alternativa alle altre, mentre avrebbe più senso un qualche genere di bonus innato nell'uso di certe armi.
CAPT.HOOK
16-04-2012, 20:41
Dopo aver letto quest'ultima dichiarazione, non sarebbe stato meglio avere un sesso solamente per classe? Il tempo che avanzava potevano usarlo per disegnare le armi corrette ad ogni classe...
Davvero qualcuno è così interessato al sesso del proprio personaggio? :confused:
Secondo me si. Ma Dio mi fulmini se scelgo di affrontare D3 con il barbaro Donna :doh:
vabbè, prendi ad esempio il Lashing Tail Kick che ovviamente è un calcio... insomma, c'è un po' di confusione in questo sistema. :D
I vantaggi delle armi specifiche per la classe IMHO dovrebbero essere maggiori... sappiamo che le proprietà specifiche per le classi (tipo +5 fury per dire) appariranno solo sulle armi specifiche, quindi è lecito sperare che a lungo andare ogni classe voglia giocare con la propria arma. Però ad es. il barbaro ha la passiva "weapons master" che sceglieremo in alternativa alle altre, mentre avrebbe più senso un qualche genere di bonus innato nell'uso di certe armi.
Sono d'accordo con te. Purtroppo il monaco e' oggettivamente per impostazione, il piu' difficile da caratterizzare e da "autenticare", tra combo di calci e pugni alternate all'uso delle armi, penso sia stata piu' una sfida implementarlo in un h'n'S che altro. Ma i restanti PG non hanno scuse...
Torno a ripetere, il WD che spara col pugnale e' come farsi le seghe coi piedi! :asd: Lo vedo....complicato!
Ma se hai detto di aver giocato a D2 in passato come fai a dire una cosa cosi? Il primo playthrough e' tutta una scoperta e una novita'! Altro che blando...
Inoltre nn credere di nn trovare difficolta' a livello normale. Se nn tiri su un pg in maniera ragionata, anche a normale rischi di avere brutte sorprese. ;)
Ok, ma se normale è il normale di Starcraft 2... credo il livello di difficoltà sarà più basso di quello di D2.
Se metterò alla prova allora... sarò contento, ma dalla beta mi pareva si avanzasse piuttosto facilmente...
Io scelgo sempre il personaggio più virile o la personaggia più gnocca. :O
Ok, ma se normale è il normale di Starcraft 2... credo il livello di difficoltà sarà più basso di quello di D2.
Se metterò alla prova allora... sarò contento, ma dalla beta mi pareva si avanzasse piuttosto facilmente...
non puoi partire da inferno o incubo all'inizio perchè ovviamente i nemici hanno protezioni da incantesimi e magie (vedi diablo II) son piu' resistenti e fan piu' danni rispetto a normale... In normale i primi livelli son facili ma poi se non cresci con il pg e non sali di livello dando le giuste skill con un buon equipaggiamento si han difficoltà... Diablo non è starcraft
;)
CAPT.HOOK
16-04-2012, 22:11
Proprio come me :D
Infatti l'alternativa al Baba e la DH! :read:
L'AH ha i suoi grandi vantaggi. Piu' che per comprare la uso per vendere e inoltre come diceva Turin al 90% delle volte e' preferibile acquistare un oggetto di interesse invece di spendere ORE e ORO cercando di craftarlo tramite il Blacksmith con la plausibile possibilita' di non riuscirci nemmeno ;)sono sicuro al 200% che nell'istante in cui mi deciderò ad acquistare nella AH un oggetto che proprio mi serve, appena tornato in game finirò per trovare (magari pure come drop da un mostrino infimo) una versione migliore di ciò per cui avrò speso 10000000000000000 gold :sofico: :asd:
http://someonenoticed.files.wordpress.com/2011/03/thumbsupd.png
Alucardick
16-04-2012, 22:46
ma fatemi capire una cosa......
al 15 maggio(che poi daaaai...non puoi farmi uscire D3 di martedì...andrebbero messi in galera questi) tutti i pg,oggetti,equip fatti con la beta spariscono e si ricomincia da zero??? o.O
Mi sembra anche normale che piallino tutto.
Alucardick
16-04-2012, 23:15
Mi sembra anche normale che piallino tutto.
ah ok! infatti ne ero quasi certo! solo che vedo tutti impegnatissimi a trovare l'arma che da 70 dps etc,quando tanto al 15.....
Ciao a tutti!
Ho un paio di domande:
1) Sarà possibile potenziare le armi in qualche modo? Mi ricordo che nel 2 si utilizzavano le rune, bellissimo!
2) domanda per curiosità: voi venderete l'equipaggiamento unico o lo terrete per collezione? Io personalmente mi scoccerei a venderlo, ma non si sa mai.
Ah, un'altra: ci sarà un livello di difficoltà in più rispsetto al secondo?
Tra l'altro ho appena letto un post della blizzard riguardante il loot. Un utente si è lamentato pr la mancanza di drop decenti, almeno nella beta. Questa cosa mi preoccupa non poco.
ah ok! infatti ne ero quasi certo! solo che vedo tutti impegnatissimi a trovare l'arma che da 70 dps etc,quando tanto al 15.....
Guarda che sarebbe inutile comunque... a 70dps ci arriverai dopo 3 ore di gioco.
Ciò non toglie che ora non ci sia molto altro da fare...
Ciao a tutti!
Ho un paio di domande:
1) Sarà possibile potenziare le armi in qualche modo? Mi ricordo che nel 2 si utilizzavano le rune, bellissimo!
2) domanda per curiosità: voi venderete l'equipaggiamento unico o lo terrete per collezione? Io personalmente mi scoccerei a venderlo, ma non si sa mai.
Ah, un'altra: ci sarà un livello di difficoltà in più rispsetto al secondo?
1) ci saranno le gemme
2) difficile dirlo ora :D
Lupin 86
17-04-2012, 06:41
Io venderei anche la mamma $_$ :asd:
Ma NON il NONNO :O
http://www.proitemshop.com/images/thegrandfatherview.PNG
lucasantu
17-04-2012, 08:14
quante volte ho provato a dropparlo :D :D
alla fine sempre comprato in trade unid...
CAPT.HOOK
17-04-2012, 09:06
Una leggenda :D
Quanto ci butti che ce lo ritroveremo anche su D3?
Lupin 86
17-04-2012, 09:09
lo spero tanto!!! :sofico: :asd:
p.s.
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4068984/Aggiornamento_sul_BattleTag_%E2%80%94_Cambio_di_BattleTag_gratuito-16_04_2012#blog
non mi ricordo se ne avevate parlato, cmq riporto la notizia.
Alucardick
17-04-2012, 10:08
come posso creare un battletag??? io già gioco regolarmente a Wow ma non penso di averlo! è una feature di D3 vero?
Lupin 86
17-04-2012, 10:12
come posso creare un battletag??? io già gioco regolarmente a Wow ma non penso di averlo! è una feature di D3 vero?
no.
dalla notizia qui sopra dovresti riuscire a vedere come fare a crearlo...:rolleyes:
Ray_McCoy
17-04-2012, 10:24
ovviamente non poteva mancare :ave:
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-grandfather
tornando alla questione "calci e pugni del monk"... proprio per quello che avete appena detto ignoravo il fatto che potesse equipaggiare la doppia sword...
Un conto è usare doppio knuckles, un altro tirare pugni e calci con doppia spada :doh:
CAPT.HOOK
17-04-2012, 10:31
ovviamente non poteva mancare :ave:
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-grandfather
tornando alla questione "calci e pugni del monk"... proprio per quello che avete appena detto ignoravo il fatto che potesse equipaggiare la doppia sword...
Un conto è usare doppio knuckles, un altro tirare pugni e calci con doppia spada :doh:
..e invece puoi! Le vie del "Mantra" sono infinite :asd:
P.S. Grandissimo! Tornero' a massacrare bestiacce schifose con mi' NONNO :Prrr:
Alucardick
17-04-2012, 10:32
grazie! :)
creato!!
Alucard#2757 (messa anche in firma)
Ma qualcuno di voi è riuscito a prescaricare già il client di D3???
A me lo da disponibile ma da degli errori e si interrompe :/
LuigiMeccc
17-04-2012, 10:45
Ciao ragazzi, ciao Turin, ciao Lupèn, scrivo sul forum di sc2, ho appena scoperto che mi è arrivata la beta (meglio tardi che mai)
Son troppo contento :D :D :D :D :D
Ci vediamo in game stasera, non stacco faccio un after paura, se c'è qualcuno batta un colpo, il mio pg sarà BattleBett
Ciaoo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
CAPT.HOOK
17-04-2012, 10:55
Ciao ragazzi, ciao Turin, ciao Lupèn, scrivo sul forum di sc2, ho appena scoperto che mi è arrivata la beta (meglio tardi che mai)
Son troppo contento :D :D :D :D :D
Ci vediamo in game stasera, non stacco faccio un after paura, se c'è qualcuno batta un colpo, il mio pg sarà BattleBett
Ciaoo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
Ecco un altro giovane irretito dal prodotto Blizzard...nn sa' ancora che la sua vita sociale e' distrutta per per sempre :asd:
Scherzi a parte, sono contento per te ;)
ma lol, tutti a fare a gara per superare i 70dps, e IL NONNO fa dieci volte tanto :D
Cavolo centra. Primo nessuno sta facendo a gara e secondo nella Beta e' difficile trovare oggetti che superino i 16dps che non serve nemmeno dirti che l'esito del drop nn e' nemmeno lontanamente paragonabile a certe "bestie" che troveremo chissa a che punto del gioco finale. ;)
LuigiMeccc
17-04-2012, 10:57
E' dal primo Diablo che son messo così :D
Al primo starcraft ho cominciato a perdere i capelli lol
Ecco qui il mio BattleTag
BattleBett#1267
TearsDuct
17-04-2012, 11:08
E' dal primo Diablo che son messo così :D
Al primo starcraft ho cominciato a perdere i capelli lol
Ecco qui il mio BattleTag
BattleBett#1267
ti ho aggiunto! :)
Lupin 86
17-04-2012, 11:18
Ciao ragazzi, ciao Turin, ciao Lupèn,
:mbe: :muro:
fila a livellare il personaggio!!!!
aggiungi un po' di account in prima pagina :D
Ma che gara e gara :asd: non ci gioco da sabato :asd:
E mi sono fermato a 69.98 :cool:
Tra l'altro col nonno arriveremo a migliaia di dps tra oggetti e gemme, altro che 700... al momento mi spaventa il solo pensarci. :D
Comunque le armi a 2 mani sono state riviste con l'ultima patch e ora c'è un divario molto più ampio rispetto a quelle a una mano... prima pensavo di giocare con spada&scudo, ora ho qualche dubbio (contando di giocare softcore).
Per non parlare del mago che senza una bacchetta anche al 60° livello non può nemmeno fare i giochi di carte del mago Forest...ridicolo :muro:
da quello che ho letto fanno ribrezzo molte cose di diablo 3... tutte le abilità linkate all'arma che si ha in pungno è veramente una coreanata... fatto giusto per rendere tutte le classi dipendenti dai soli oggetti, quindi più compravendite di oggetti quindi più percentuali per blizzard...:rolleyes:
Dopo l'uscita di WOW e, aver assaporato il flusso costante di soldi nelle sue tasche, Blizzard ha avuto un netto calo di stile e probabilmente siamo solo all'inizio imho
Jin Kasama
17-04-2012, 12:27
raga pc in firma dite che devo cambiare scheda video se voglio tutto al max a res 1920x 1080?
AndreZ87
17-04-2012, 12:34
raga pc in firma dite che devo cambiare scheda video se voglio tutto al max a res 1920x 1080?
no
http://eu.battle.net/d3/it/item/logans-claw
:fagiano:
LuigiMeccc
17-04-2012, 12:48
Per non parlare del mago che senza una bacchetta anche al 60° livello non può nemmeno fare i giochi di carte del mago Forest...ridicolo :muro:
da quello che ho letto fanno ribrezzo molte cose di diablo 3... tutte le abilità linkate all'arma che si ha in pungno è veramente una coreanata... fatto giusto per rendere tutte le classi dipendenti dai soli oggetti, quindi più compravendite di oggetti quindi più percentuali per blizzard...:rolleyes:
Dopo l'uscita di WOW e, aver assaporato il flusso costante di soldi nelle sue tasche, Blizzard ha avuto un netto calo di stile e probabilmente siamo solo all'inizio imho
Ti dirò...in linea di massima la penso come te, il comportamento di Blizzard è cambiato in peggio
Però dobbiamo valutare anche i risultati degli ultimi anni
Wow, chessendica, è un capolavoro e non c'è NIENTE che gli sta dietro, è in cima alle classifiche di vendita da ANNI e lo sarà ancora finchè non uscirà un titolo analogo....della Blizz
Starcraft 2 è un capolavoro
Diablo 3 è un capolavoro annunciato
http://eu.battle.net/d3/it/item/logans-claw
:fagiano:
Mi piace di più questo
http://eu.battle.net/d3/it/item/won-khim-lau
era per far notare un certo riferimento a un certo personaggio Marvel :sofico:
era per far notare un certo riferimento a un certo personaggio Marvel :sofico:
E' vero wolverine :) Ma non son fatti di adamantio :O
tribalspirit
17-04-2012, 13:05
dal mio punto di vista sono già stufo marcio della beta (3 wipe mi sono fatto)
mi sa che finisce che lo finisco con tutti i pg e poi il gioco prende le ragnatele perchè non c'è più nulla di nuovo
http://i40.tinypic.com/2cqle1x.jpg
:D
Ezechiele25,17
17-04-2012, 13:20
dal mio punto di vista sono già stufo marcio della beta (3 wipe mi sono fatto)
mi sa che finisce che lo finisco con tutti i pg e poi il gioco prende le ragnatele perchè non c'è più nulla di nuovo
appunto. Aspettare che esce no? Che senso ha smazzare sta beta non lo so
sono molto combattuto se iniziare col mago o col barbaro. :fagiano:
Donbabbeo
17-04-2012, 13:49
Intanto Grim Dawn ha aperto la pagina di Kickstarter :D
Se siete amanti degli h&s non potete lasciarvelo sfuggire :O
PS: ci sono novità nell'itemizzazione? Mi ricordo che ci guardai appena uscita la pagina ma non mi sembra che sia cambiato molto, effetti magici ancora non definiti (e completamente random? mica l'ho capita questa cosa) e immagini temporanee.
Se non altro è una buona cosa avere nel sito ufficiale l'intero arsenale, limita l'utilizzo di risorse esterne tipo Arreat Summit e simili.
Vi ricorda qualcosa? :sofico:
http://i41.tinypic.com/25p0hi1.jpg
Ezechiele25,17
17-04-2012, 14:00
Intanto Grim Dawn ha aperto la pagina di Kickstarter :D
Se siete amanti degli h&s non potete lasciarvelo sfuggire :O
mi spieghi come funge?
CAPT.HOOK
17-04-2012, 14:02
mi spieghi come funge?
C'e' un thread apposito per questo ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457534
Ezechiele25,17
17-04-2012, 14:09
C'e' un thread apposito per questo ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457534
grazie, non ero riuscito a trovarlo
CAPT.HOOK
17-04-2012, 14:15
grazie, non ero riuscito a trovarlo
Figurati :D
Ray_McCoy
17-04-2012, 14:15
Vi ricorda qualcosa? :sofico:
http://i41.tinypic.com/25p0hi1.jpg
tra le armature e questo non si capisce se andremo alla ricerca delle 7 sfere o se cercheremo di salvare Atena colpita dalla freccia di Betelgeuse :help: forse troveremo Diablo alla decima casa :asd:
scusate la domanda magari banale: diablo 3 girerà su seven a 64 bit?
non si capisce se andremo alla ricerca delle 7 sfere :asd:
Diablo ha un'aura potentisssssssssssima! :eek:
it's over nine thousand!!!!!!!!!!!!!! :help:
Ormai ho deciso che inizierò col barbaro, peccato solo che il Nonno si possa avere al 60esimo livello, speravo tipo dal 55/56 e non come arma finale....:(
scusate la domanda magari banale: diablo 3 girerà su seven a 64 bit?
si. :)
ottimo grazie!
ho una scimmia di dimensioni colossali! stiamo già organizzando le lan e le scuse da accampare alle mogli/fidanzate! :D
CAPT.HOOK
17-04-2012, 15:37
ottimo grazie!
ho una scimmia di dimensioni colossali! stiamo già organizzando le lan e le scuse da accampare alle mogli/fidanzate! :D
Io mi sono messo in maternita' per nn andare in ufficio :asd: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.