PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58

Sunburp
11-05-2012, 15:42
colpa di amazon, che di questo passo perderà il record di vendite e farà il record di preorder disdetti

così magari imparano a lavorare sulle tempistiche, oltre che sui prezzi

amazon uk dovrebbe spedirtela 5 giorni in anticipo per fartela arrivare in italia in tempo? semmai amazon it dovrebbe avere già spedito, ma all'uk non credo che noi possiamo dire niente...

ysc
11-05-2012, 15:44
il mio ordine su multiplayer è già partito da terni verso ora di pranzo. leggo qui che avete avuto conferma che entro oggi spediranno a tutti....non era pieno di gente qui che diceva che multiplayer era una cagata? :)

Freisar
11-05-2012, 15:45
Record di preorder da amazon per diablo3 a quanto pare.

ysc
11-05-2012, 15:45
Per noi di Multiplayer.it partendo oggi arriva Lunedì per certo? che dite?

io abito in una zona coperta per la consegna il sabato. appena ho il tracking chiamo sda e chiedo di farmela recapitare domani pagando il servizio extra. tanto roma-terni è roba di mezza giornata

Donbabbeo
11-05-2012, 15:51
Parli proprio tu che non dovevi nemmeno acquistarlo? Mi hai tradito, mi hai lasciato solo :cry:

Alt, per ora non c'è nulla di sicuro, se ne riparla SE Neofreedom compra ANCHE la Collector Edition.
Per ora sono e resterò sprovvisto di gioco.
Se qualcuno con questa smania di CE si ritrova alla fine con due copie non disperi, qualcuno che gliela compra si trova :O

ormai passa tutto a stasera da casa, pomeriggio m'è toccato lavorare :sofico:

No problemo, ci guardiamo stasera.

Goofy Goober
11-05-2012, 15:51
Per noi di Multiplayer.it partendo oggi arriva Lunedì per certo? che dite?

boh
in teoria si, perchè domani la roba viaggia, e con i corrieri in un giorno arriva quasi ovunque tranne isole, quindi lunedì mattina nei depositi delle città avranno già i millemila ordini di DIABLI III da consegnare, per cui tanti dovrebbero ricevere lunedì il gioco.

ma secondo me tutti lo avranno lunedì, tranne me

http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/angry-must-resist.jpg

Susanoo78
11-05-2012, 15:53
Nn credo ci sia qualcuno che lo ricevera' prima cmq, i corrieri il WeekEnd nn consegnano. ;)

strano non sia uscito oggi che è venerdi
non capisco perchè hanno scelto il 15 che è martedi

Bruce Deluxe
11-05-2012, 15:53
boh
in teoria si, perchè domani la roba viaggia, e con i corrieri in un giorno arriva quasi ovunque tranne isole, quindi lunedì mattina nei depositi delle città avranno già i millemila ordini di DIABLI III da consegnare, per cui tanti dovrebbero ricevere lunedì il gioco.

Tranquillo sei in buona compagnia :muro:

len
11-05-2012, 15:57
Pensavo che amazon uk le spedisse oggi le copie di diablo 3 dirette in italia in modo da farle arrivare al d1, invece è ancora tutto fermo :(

Mi sa che prima del 17 non si vede niente :(

pizzapazza
11-05-2012, 15:57

Perchè dopo 15 anni la TROLLATA finale ci sta tutta; niente weekend/distruzione davanti al PC a portata di mano!!!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8

Mayhem76
11-05-2012, 15:58
Ordinarlo adesso su multiplayer.it ha senso secondo voi?

Sul sito c'è ancora scritto "Ordina adesso questo prodotto e lo ricevi il 15/05/2012"

tribalspirit
11-05-2012, 16:01
Pensavo che amazon uk le spedisse oggi le copie di diablo 3 dirette in italia in modo da farle arrivare al d1, invece è ancora tutto fermo :(

i più temerari che hanno preordinato dopo l'uscita di diablo 2 lo avranno il 16 ,gli altri tutti il 17

hanno perso i miei soldi

Lukkei
11-05-2012, 16:02
A parte l'evidente malattia mentale che hai contratto, il 14 sera è il momento corretto per aprire il thread vero? Non è c'è qualcuno che lo riceve prima? :D

andrò al game$top lunedi verso ora di pranzo accompagnato da due "amiche" ucraine, sperando che il commesso si lasci "convincere"...

Lynfiord
i più temerari che hanno preordinato prima dell'uscita di diablo 2 lo avranno il 16 ,gli altri tutti il 17

hanno perso i miei soldi

Fixed :p

ThePonz

ma è ovvio, per far ulteriormente sclerare gli scimmioni ipertrofici :sofico:

ps: propongo di rinominare il thread in raccolta di gif assurde a caso :asd:

Lukkei
11-05-2012, 16:04
ma è ovvio, per far ulteriormente sclerare gli scimmioni ipertrofici :sofico:

ps: propongo di rinominare il thread in raccolta di gif assurde a caso :asd:

:asd: :asd: :asd:

Essen
11-05-2012, 16:05
A me dovrebbe arrivarmi domani, vediamo se mantengono le promesse :O
Diablo III si è pure guadagnato il mio primo acquisto di gioco pc scatolato da... uhm.. diversi anni? :D

Endy.
P.S. Nelle Faq si parla del PvP (Player versus Player) e del PvE (Player versus Environment), ma non si fa riferimento al PvPz (Player versus Ponz). Come mai? A me è l'unica modalità che interessa sinceramente. Spero non l'abbiano tolta :(

Intel-Inside
11-05-2012, 16:06
Comunque ragazzi i corrieri non consegnano nel week-end ma la merce viaggia lo stesso tra la filiale di partenza e quella di destinazione...

AtuttaBIRRA!
11-05-2012, 16:07
sono l'unico a pensare...ma sticazzi quando arriva arriva, basta che l'ho pagato 20eur in meno? :D

ThePonz
11-05-2012, 16:09
P.S. Nelle Faq si parla del PvP (Player versus Player) e del PvE (Player versus Environment), ma non si fa riferimento al PvPz (Player versus Ponz). Come mai? A me è l'unica modalità che interessa sinceramente. Spero non l'abbiano tolta :(

perché passerà del tempo prima che io lo prenda
per allora introdurranno anche il PvPz

:asd:

Shark812
11-05-2012, 16:10
sono l'unico a pensare...ma sticazzi quando arriva arriva, basta che l'ho pagato 20eur in meno? :D

era quello che pensavo anche io prima di scoprire questo thread :doh:

Neofreedom
11-05-2012, 16:14
Alt, per ora non c'è nulla di sicuro, se ne riparla SE Neofreedom compra ANCHE la Collector Edition.

Togli pure il SE perchè SICURAMENTE prendo la CE e qualcuno qua nel forum ha scritto che da MW non accettano prenotazioni...bene bene...martedì mattina tornando a casa ne ho 3 sulla strada di MW ;)

tribalspirit
11-05-2012, 16:15
Fixed :p
ma lol

beh l'ho trovato a 47, 12-14 euro in meno e ce l'ho dalla mezzanotte

era quello che pensavo anche io prima di scoprire questo thread :doh:

in realtà ero così prima di sapere che arrivava il 17
:doh:

Mayhem76
11-05-2012, 16:19

Anche io lo dicevo ... ma alla fine l'offerta di multiplayer non è male perchè a 49 ti regalano l'authenticator (che costa 10 €).

28.14 sterline sono 35 euro, quindi la differenza si riduce a 5 euro.

Lukkei
11-05-2012, 16:23

L'attesa del piacere è essa stessa un piacere, disse la scimmia.

DFGemini
11-05-2012, 16:24

fai conto che c'è gente,come me ed altri del forum,che andranno agli eventi italiani nella notte a cavallo tra 14 e 15 per prendersi copia,gadget(:sperem:) e respirare "l'epic moment" prima dall'apertura dei cancelli dell'inferno alle 0.01:asd:
e lo pagheremo a prezzo pieno lì(feltrinelli 59€ suppongo,giusto?).....ma dopo 12 anni di attesa non s'è posto neanche il problema :O

tribalspirit
11-05-2012, 16:28
alla fine avrei fatto bene a prenderlo da multiplayer, ma adesso è veramente troppo tardi per ottenere la copia in tempo

Fra89gianico
11-05-2012, 16:29
Lanciando il client fa un aggiornamento :D ma poi si blocca :doh:
EDIT
poi si sblocca :D

CAPT.HOOK
11-05-2012, 16:30
fai conto che c'è gente,come me ed altri del forum,che andranno agli eventi italiani nella notte a cavallo tra 14 e 15 per prendersi copia,gadget(:sperem:) e respirare "l'epic moment" prima dall'apertura dei cancelli dell'inferno alle 0.01:asd:
e lo pagheremo a prezzo pieno lì(feltrinelli 59€ suppongo,giusto?).....ma dopo 12 anni di attesa non s'è posto neanche il problema :O

Esattamente, senza contare che li ritengo soldi ben spesi! :D

"soprattutto dopo aver pagato una multa di 150€ per eccesso di velocita'" :muro: :muro: :muro:

x_Master_x
11-05-2012, 16:31
Togli pure il SE perchè SICURAMENTE prendo la CE e qualcuno qua nel forum ha scritto che da MW non accettano prenotazioni...bene bene...martedì mattina tornando a casa ne ho 3 sulla strada di MW ;)

Bene, hai confermato il tradimento di Donbabbeo ed il fatto che sono rimasto solo :cry:
:D

geargod
11-05-2012, 16:33
e saranno esaurite :O

Lukkei
11-05-2012, 16:33
Bene, hai confermato il tradimento di Donbabbeo ed il fatto che sono rimasto solo :cry:

un giorno questa impresa la racconterai ai tuoi nipoti...

Beelzebub
11-05-2012, 16:38
La BLizzard non fa più quel tipo di confezioni da 15 anni, credo :D

Beh, una confezione come la standard di Starcraft 2 andrebbe più che bene per la versione liscia...

Mayhem76
11-05-2012, 16:45
Anche io lo dicevo ... ma alla fine l'offerta di multiplayer non è male perchè a 49 ti regalano l'authenticator (che costa 10 €).

28.14 sterline sono 35 euro, quindi la differenza si riduce a 5 euro.

Ops non avevo considerato i 5 euro di spedizione; con Amazon invece è gratis.
Quindi effettivamente, se non si è interessati all'authenticator, sono 20 euro pieni di differenza, per presumibilmente 1 o 2 giorni di attesa.

Non voglio fare il gufaccio nero di turno, ma dalla mia vetusta esperienza coi giochi Blizzard online, una sera di apertura server senza problemi (anche solo di lag eccessivo) sarebbe una cosa nuova... :)

Ovviamente auguro a tutti di riuscire a giocarci a meraviglia fin dalle 00:01!! :D

Skaff@
11-05-2012, 16:45

Non sei l'unico.
Io lo pago 20 euro in meno e lo avrò Martedì 15 :D

Neofreedom
11-05-2012, 16:46

Non sottovalutare il lato oscuro .... potente esso è ;) :D

Mayhem76
11-05-2012, 16:49
Non può mancare un mio post su questa pagina... che visto il gioco è proprio quella giusta!! :D

666

Beelzebub
11-05-2012, 16:51
Non può mancare un mio post su questa pagina... che visto il gioco è proprio quella giusta!! :D

Io la vedo come pagina 333... :sob:

Ale Ale Ale
11-05-2012, 16:51

L'ho scritto io perché ho letto così in giro. Io ci provo con la CE, se non c'è apro amazon sul cell e lo ordino... Quando arriva arriva, ovviamente la standard edition.. :D

chil8
11-05-2012, 16:52
http://i.imgur.com/bbud2.jpg

x_Master_x
11-05-2012, 16:55
un giorno questa impresa la racconterai ai tuoi nipoti...

...se avrà un lieto fine, ma questo sembra un classico film di Kubrick :asd:

Susanoo78
11-05-2012, 16:55
non ho resistito ho ordinato a 54 da mw..... troppo tempo!!!!!!!!!

bravo quello che ho fatto io gg fà

ThePonz
11-05-2012, 16:58

666
finalmente ci siamo arrivati :sofico:
Io la vedo come pagina 333... :sob:
:wtf:
http://i.imgur.com/bbud2.jpg
:rotfl:

trnk28
11-05-2012, 17:06
La BLizzard non fa più quel tipo di confezioni da 15 anni, credo :D

E allora perchè la mettono come immagine?! :muro:

finalmente.............

IN SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.spankthellama.com/hashbrowns/main.php/d/22555-1/headbanging+oars+metal+gif.gif

Il "cannibal corpse", sarà la nuova classe di D3? :asd:
Troppo simile al barbaro forse :what:

boh

:muro:

Bruce Deluxe
11-05-2012, 17:07
Devo assolutamente scrivere in questa pagina :fagiano:

Treguna
11-05-2012, 17:07
Ciao a tutti, sono un superlurker da anni e letteralmente un estimatore della serie Diablo.
Ho giocato al primo e al secondo su Bnet non so per quanto tempo... Non vedo l'ora che esca.

Inizierò a giocare dalla mezzanotte del 15... Peffozza! :D

C'è qualcuno che ha giocato al 2 e si ricorda i grandissimi rush per arrivare al 99° per ITABBarb, GERBarb e RUSBarb?
E se dico Ogrecleaver a qualcuno suona più di un campanello?

Splendido gioco!
Ho provato la Open Beta nei 3 giorni di qualche settimana fa... se prima non ero granché convinto del gioco perché pensavo avesse preso troppo spunto da World of Warcraft, mi sono abbastanza ricreduto... Ha del potenziale. ::oink:

Vado un po' contro corrente riguardo l'opinione generale della difficoltà inferno... se è vero che è fattibile in solo non me l'aspetto così spropositatamente impossibile come si può leggere sul forum di Bnet.

Sono riuscito a non beccarmi nessuno spoiler, eccetto qualche idea data dall'immagine principale della confezione... speriamo che la storia sia bella (secondo me è quella che mancava a Torchlight... ma divago!).

Solo 3 giorni e una manciata di ore per arrivare alla mezzanotte del 15... :D :D :D

Kianor
11-05-2012, 17:09

Perchè il mercoledi solitamente la blizzard esgue manutenzione sui suoi server.quind, scegliendo il martedi come giorno di lancio, se qualcosa va storto, nella manutenzione ordinaria del mercoledi possono intervenire senza causare disagi.

tribalspirit
11-05-2012, 17:10
Ciao a tutti, sono un superlurker da anni e letteralmente un estimatore della serie Diablo.
Ho giocato al primo e al secondo su Bnet non so per quanto tempo... Non vedo l'ora che esca.

C'è qualcuno che ha giocato al 2 e si ricorda i grandissimi rush per arrivare al 99° per ITABBarb, GERBarb e RUSBarb?

Splendido gioco!
Ho provato la Open Beta nei 3 giorni di qualche settimana fa... se prima non ero granché convinto del gioco perché pensavo avesse preso troppo spunto da World of Warcraft, mi sono abbastanza ricreduto... Ha del potenziale. ::oink:

Vado un po' contro corrente riguardo l'opinione generale della difficoltà inferno... se è vero che è fattibile in solo non me l'aspetto così spropositatamente impossibile come si può leggere sul forum di Bnet.

Sono riuscito a non beccarmi nessuno spoiler, eccetto qualche idea data dall'immagine principale della confezione... speriamo che la storia sia bella (secondo me è quella che mancava a Torchlight... ma divago!).

Solo 3 giorni e una manciata di ore per arrivare alla mezzanotte del 15... :D :D :D

benvenuto fra noi
da bene anche per la scimmia, vero? :cincin:

savethebest
11-05-2012, 17:19

Splendido gioco!

certo! io ho giocato una vita in hardcore a d2! ma sempre e solo senza espansione :)

Goofy Goober
11-05-2012, 17:22
:muro:

sei su un'isola? :D

cmq bisogna vedere, la roba viaggia anche la domenica se ho capito bene, poi il lunedì aggiornano il tracking dagli uffici (chiusi nel week) e sai se è già in deposito per la consegna.

Treguna
11-05-2012, 17:23
benvenuto fra noi
da bene anche per la scimmia, vero? :cincin:

Scherzi? Seguo 'sto thread dalla pagina numero uno!
Lo prenderò in inglese, ma onestamente la localizzazione del due era davvero ben fatta, le voci di Tyrael, Marius, Diablo, Mephisto, Baal erano profonde e mi lasciavano troppo immedesimare nel personaggio!

La scimmia è salita da quando ho giocato all'Open Beta! :muro:
L'effetto è stato pure peggiore perché la volevo provare solo per "confermare" che non avrebbe avuto lo stesso fascino del precedente.... dopo 4 ore di gioco ininterrotte era innegabile che mi sbagliassi!

"I shall take your position into consideration... well, it seems your terms are not acceptable." *laugh*
- Baal

Mde79
11-05-2012, 17:25
Mannaggia non si riesce più a stare dietro a questo thread.
Comunque speravo che amazon spedisse un pò prima, uff

trnk28
11-05-2012, 17:27

cmq bisogna vedere, la roba viaggia anche la domenica se ho capito bene, poi il lunedì aggiornano il tracking dagli uffici (chiusi nel week) e sai se è già in deposito per la consegna.

Sardegna. La domenica? Ne sei sicuro? Vabbè che tanto partivo già rassegnato per ricevere di mercoledì. Ragazzi, sono le 18.30 e ancora nessuna spedizione, questi cannano il d1 ve lo dico io

Goofy Goober
11-05-2012, 17:29
Mannaggia non si riesce più a stare dietro a questo thread.

Finchè non ci tappano la bocca con la nostra copia di D3 questo topic deve sopportare tutti gli sfoghi scimmieschi dei partecipanti

http://gifsoup.com/webroot/animatedgifs/15958_o.gif

Sardegna. La domenica? Ne sei sicuro? Vabbè che tanto partivo già rassegnato per ricevere di mercoledì. Ragazzi, sono le 18.30 e ancora nessuna spedizione, questi cannano il d1 ve lo dico io

a quanto ho capito... intanto la domenica non è che il mondo "si ferma", in base al tipo di lavoro, soprattutto nei trasporti, gente che lavora c'è sempre.

Fedozzo
11-05-2012, 17:29
MA se siete così maniaci perchè non ve lo ordinate al MW a 54 euro invece di farvi prendere i colpi per le spedizioni da amazzonai etc?
Per risparmiare 4 euro?

Treguna
11-05-2012, 17:30
certo! io ho giocato una vita in hardcore a d2! ma sempre e solo senza espansione :)

Grandissimo! La modalità adrenalinica! Quando ho perso un'Inca del 61esimo perché volevo fare lo sborone e ho fatto troppo in fretta un Mephistorun sono rimasto immobile per 8 minuti davanti allo schermo! :D
Ma comunque... MAI come Ogrecleaver che l'ha perso in un duello al 99esimo!
P A U R A ! :D

L'espansione mi piaceva! Anche per il fatto che ad un certo punto (non ricordo da quale patch), avevano tipo raddoppiato la difficoltà del gioco (un po' prima dell'introduzione del concetto delle sinergie mi sembra) da un giorno all'altro... gasava troppo essere "costretti" a tornare nei party per superare assieme Boss e nemici!

E' stato orribile... ma è il succo di quella modalità... troppo avvincente! :D

Mastermind06
11-05-2012, 17:47
Bene ma qualcuno che viene martedì a Milano alla Feltrinelli? Mi sa un giretto me lo faccio.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ntger1

Jon Irenicus
11-05-2012, 17:50
:wtf:Avrà impostato sulle preferenze 40 messaggi per pagina.
Cmq presferisco la 667, cioè questa, se le donne ne sanno una più del diavolo, questa è la pagina di quelli a cui piacciono le donne...:asd:

CAPT.HOOK
11-05-2012, 17:50

A me un corriere nn ha mai consegnato ne di Sabato ne' di Domenica...poco ma sicuro. Che viaggiano e' un conto, ma di certo nn Consegnano! ;)

Cmq presferisco la 667, cioè questa, se le donne ne sanno una più del diavolo, questa è la pagina di quelli a cui piacciono le donne...:asd:

GENIO! :sofico:

trnk28
11-05-2012, 17:57
A me un corriere nn ha mai consegnato ne di Sabato ne' di Domenica...poco ma sicuro. Che viaggiano e' un conto, ma di certo nn Consegnano! ;)

GENIO! :sofico:

Certo che però che se è vero che lavorano allora possiamo pensare che l'effetto weekend non esiste, e che quindi se lavorano da oggi, + 2 giorni lavorativi fa martedì

CAPT.HOOK
11-05-2012, 17:59
Certo che però che se è vero che lavorano allora possiamo pensare che l'effetto weekend non esiste, e che quindi se lavorano da oggi, + 2 giorni lavorativi fa martedì

..Maybe...

Io sn andato sul sicuro e me lo vado a prendere alla Feltrinelli il 14 sera, a costo di lasciarmi dietro una scia di cadaveri! :read:

trnk28
11-05-2012, 18:03
..Maybe...

Io sn andato sul sicuro e me lo vado a prendere alla Feltrinelli il 14 sera, a costo di lasciarmi dietro una scia di cadaveri! :read:

Ti ci vuole un buon equip allora. Barbaro? :D

Goofy Goober
11-05-2012, 18:08

questo è chiaro, la domenica di certo non consegnano, intendo dire che c'è il camionista del "big truck" che sposta il grosso delle spedizioni dalla sede A alla sede B che probabilmente viaggia anche domenica...

poi di sabato i corrieri consegnano eccome, non tutti, ma per chi lo prevede basta pagare un extra :)
SDA mi ha consegnato molte volte il sabato, idem DHL, UPS e Fedex

Alkadia2977
11-05-2012, 18:08
Per chi lo ha ordinato su m.it...mi è arrivato adesso l'aggiornamento con lo stato "spedito" e anche il numero di tracking :)

Goofy Goober
11-05-2012, 18:10
Per chi lo ha ordinato su m.it...mi è arrivato adesso l'aggiornamento con lo stato "spedito" e anche il numero di tracking :)

anche io ricevuto ora la mail di SPEDITO

http://dl.dropbox.com/u/3896005/GIF/internet-memes-when-i-browse-the-internets.gif

maddens23
11-05-2012, 18:14
Idem :D

CAPT.HOOK
11-05-2012, 18:15
Ti ci vuole un buon equip allora. Barbaro? :D

Si ho scelto lui alla fine :D

mbonati
11-05-2012, 18:23

Confermo, ordinato alle 18.30, ed è stato già spedito :D

Fedozzo
11-05-2012, 18:23
Mago mago maghissimo :oink: :oink: :oink:

chil8
11-05-2012, 18:25

pure a me :D :D :D :D :D

randy88
11-05-2012, 18:37
Ecco la tragica notizia. Il commesso i GS mi ha detto che lo possono rilasciare solo il 15 mattina. Niente lunedi sera. Sono finiti i bei tempi quando prendevo i giochi il giorno prima del rilascio(come BF3) :muro:

Proverò una sortita lunedi sul tardo pomeriggio, piangendo e urlando. Ma so già che sarà tutto inutile.

Non avrò Diablo il 14.

Muoio. Muoioooooooooooooooo. Guardate sto morendo :cry:

tribalspirit
11-05-2012, 19:01
presa la key per vie traverse...
fanculo a me che dovevo ordinarlo da subito da multiplayer così avevo anche il cd

cmq solo 47€ e mi arriva lunedì

ThePonz
11-05-2012, 19:05
nooo, la pag 666 è già finita..

:sofico:

edit: pure la 667 è già finita?? ma quanto scriveteeeeeeeee!? :asd:

Horizont
11-05-2012, 19:17

arriverà anche più tardi, ma io onestamente non capisco la smania...e parlo da giocatore di d2 per ben 2 anni pieni...e grosso fan della serie ovviamente...io me ne sto quatto quatto ad aspettare quando mi arriva essendo consapevole di averlo pagato 34€
easy as it sounds...:)

tribalspirit
11-05-2012, 19:21
arriverà anche più tardi, ma io onestamente non capisco la smania...e parlo da giocatore di d2 per ben 2 anni pieni...e grosso fan della serie ovviamente...io me ne sto quatto quatto ad aspettare quando mi arriva essendo consapevole di averlo pagato 34€

non hai paura degli spoiler in agguato nell'ombra? :eek:

Donbabbeo
11-05-2012, 19:22

Riscaldo la postepay allora :O
Comunque day 1, day 2 o day 10 a me cambia poco, sopravvivo lostesso :D

Il tradimento è solo del mio portafogli, non preoccuparti. :(

Ma speriamo di no, la normal edition devo comprargliela io :asd:

Condivido, vedo livelli di scimmia che credevo possibili :asd:
Son sempre più convinto che avere il thread gestito da qualcuno non esaltato possa essere solo un bene.
... se non fosse chiaro io mi ritengo non esaltato :O

Horizont
11-05-2012, 19:24

non credo di abitare nel forum :D :D

pensare di dover comprare il gioco non al day 1 ma praticamente al day -1 (follia pura) solo perchè sapendo che entro nel forum ho gli spoiler è un po' patetico... :D

Horizont
11-05-2012, 19:25
Condivido, vedo livelli di scimmia che credevo possibili :asd:
Son sempre più convinto che avere il thread gestito da qualcuno non esaltato possa essere solo un bene.
... se non fosse chiaro io mi ritengo non esaltato :O

vedo che c'è ancora un briciolo di razionalità :D

4GateRush
11-05-2012, 19:39
vabè domani passo dal mediaworld a prenotare la liscia a 19.90 portando bf3 per ps3

Donbabbeo
11-05-2012, 19:54
vedo che c'è ancora un briciolo di razionalità :D

Ovviamente i livelli di scimmia di cui parlavo li credevo IMpossibili... :O
PS: nel thread ufficiale non vi azzardate a postare gifs e specialmente meme che vi inculo a secco senza sputo. :mad:

:asd: (non scherzo eh :O )

trnk28
11-05-2012, 19:57
Sono appena rincasato dopo una corsetta fuori casa per calmare gli spiriti. Apro la mail e leggo:

SPEDITO! :read:

Intel-Inside
11-05-2012, 19:59
Multiplayer.it

Storico Stati Evasione:

03/05/2012 - In Attesa
04/05/2012 - Prenotazione
10/05/2012 - Processing
11/05/2012 - In Spedizione
11/05/2012 - Spedito

Quindi ragazzi al 99% arriva Lunedì :D

trnk28
11-05-2012, 20:00
Multiplayer.it

Storico Stati Evasione:

03/05/2012 - In Attesa
10/05/2012 - Processing
11/05/2012 - Spedito

Quindi ragazzi al 99% arriva Lunedì :D

Per me martedì mattina se sono fortunato. Se tarda un giorno esigo che sia l'Arcangelo Tyrael in persona a portarmelo :O

Intel-Inside
11-05-2012, 20:01
Per me martedì mattina se sono fortunato. Se tarda un giorno esigo che sia l'Arcangelo Tyrael in persona a portarmelo :O

Lunedì mattina sarà gia arrivata al centro spedizioni della tua zona pronta per uscire col corriere... vedrai ;)

x_Master_x
11-05-2012, 20:07
Il tradimento è solo del mio portafogli, non preoccuparti. :(

Mah, se lo dici tu :asd:
Mi preparo una pagina con solo .gif con link short fino al limite massimo di caratteri per ringraziarti di avermi lasciato solo :D

Resterò nell'ombra e la posterò nel 3d ufficiale ( se lo apri é grazie al successo del mio sondaggio con ben 2 voti :O ) quando meno te lo aspetti...muahahaha :D

P.S. E quello sarà il mio primo e unico post, troppi spoilerman in giro :D

Donbabbeo
11-05-2012, 20:16
Mah, se lo dici tu :asd:
Mi preparo una pagina con solo .gif con link short fino al limite massimo di caratteri per ringraziarti di avermi lasciato solo :D

Ma non sei solo, c'è pure il Ponz e beuna (che a dire il vero è stato lui a convincermi a comprarlo :asd: )

Resterò nell'ombra e la posterò nel 3d ufficiale ( se lo apri é grazie al successo del mio sondaggio con ben 2 voti :O ) quando meno te lo aspetti...muahahaha :D

È stata una vittoria schiacciante :O

P.S. E quello sarà il mio primo e unico post, troppi spoilerman in giro :D

Beh, hai ragione, sebbene si sta parlando di D3 e non di un qualche thriller quindi la trama conta si e no, CHE NESSUNO SI AZZARDI A SCRIVERE SPOILER NEL THREAD UFFICIALE SENZA USARE IL TAG APPOSITO!. Grazie :O

Horizont
11-05-2012, 20:19
Ovviamente i livelli di scimmia di cui parlavo li credevo IMpossibili... :O

sì sì, ti avevo capito perfettamente :D

Twentynine
11-05-2012, 20:30
Talmente maniaco che l'ho pagato 60€ sul sito della blizzard :muro: :sofico:

Jon Irenicus
11-05-2012, 20:44
CHE NESSUNO SI AZZARDI A SCRIVERE SPOILER NEL THREAD UFFICIALE SENZA USARE IL TAG APPOSITO!Io pensavo: che nessuno si azzardi a fare il thread ufficiale che è prerogativa del Don... Ci si potrebbe trovare una testa di cavallo a letto...:asd:
Beh ma anche no, tu hai prenotato gli aspettando!:asd:

Horizont
11-05-2012, 20:44
oddio ecco con quali problemi verrà rilasciato il gioco :asd: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4916972036

naturalmente aggiustati con la prima patch...

madonna...uscissero tutti i giochi con questo numero di bug e con questo livello di criticità saremmo tutti hardcore gamers felici ora...

Bobs
11-05-2012, 20:52
03/05/2012 - In Attesa
10/05/2012 - Processing
11/05/2012 - Spedito
15/05/2012 - Stocazzo, ci gioca il corriere

Il commesso di Trony mi ha detto di chiamare domani e vedere come evolve la situazione, perchè attendono in nottata un paio di camion che portano merce. :fagiano: (non si sa cosa, magari è un trasporto di bamba)

TRUTEN
11-05-2012, 21:17

Io non entro piú in sto thread dal 14 notte fino a quando non ho terminato il gioco a normal :asd:

shaka444
11-05-2012, 21:21
Io non entro piú in sto thread dal 14 notte fino a quando non ho terminato il gioco a normal :asd:

più che altro , dubito che qualcuno si stacchi dal gioco per venire a postare qui :asd:
Scriveranno solo quelli che ancora nn possono giocare o nel caso il cui i server collassano e si viene qui per smadonnare,altrimenti nn credo proprio verrà qualcuno a scrivere...io di certo no :asd:

Fedozzo
11-05-2012, 21:29
Ve lo giocherete tutto da solo la prima volta e inizierete a chiamare gente?
Io son indeciso se farmi la prima volta un'esperienza in solitaria o meno.

trnk28
11-05-2012, 21:32
Ve lo giocherete tutto da solo la prima volta e inizierete a chiamare gente?
Io son indeciso se farmi la prima volta un'esperienza in solitaria o meno.

Ma si, faremo tutti così, ci sarò tempo per giocare in coop.

Ne aprofitto per chiedere agli esperti come funzionano le meccaniche della coop. Si joina una partita in corso dei nostri amici giusto? Non ci sono dei server con delle partite preimpostate, tipo atto 1 normal, atto2 incubo etc.
E poi, se io decidessi con un mio amico di voler finire tutto il gioco in modalità inferno, non esiste un sistema per salvare la partita e giocarlo davvero tutto col mio amico?

daemon
11-05-2012, 21:34
IO NON VOGLIO NESSUNO FRA I MARONI

s12a
11-05-2012, 21:35
La prima partita rigorosamente in single seguendo tutti i dialoghi.

A proposito, su Diablo II online era piuttosto facile giocando online anche in single fare personaggi "magazzino" per gli oggetti di troppo ma comunque da conservare per usi futuri senza sprecare storage su quello corrente. Parlo al passato perche' sono eoni che non ci gioco. Su Diablo III la cosa e` ancora possibile (per chi ha giocato alle varie beta a fondo) ?

shaka444
11-05-2012, 21:43
La prima partita rigorosamente in single seguendo tutti i dialoghi.

A proposito, su Diablo II online era piuttosto facile giocando online anche in single fare personaggi "magazzino" per gli oggetti di troppo ma comunque da conservare per usi futuri senza sprecare storage su quello corrente. Parlo al passato perche' sono eoni che non ci gioco. Su Diablo III la cosa e` ancora possibile (per chi ha giocato alle varie beta a fondo) ?

certo che è possibile, però puoi creare al massimo 10 personaggi che alla fine sarebbero 5 pg normal e 5 hc.

Albs77
11-05-2012, 21:46
Io voglio giocare subito in gruppo.
Anzi ripeto, fatemi sapere chi è dello stesso parere.

geargod
11-05-2012, 21:47
in gruppo sperando che nessuno si azzardi a saltare anche solo mezzo dialogo :O

Fedozzo
11-05-2012, 21:53
Sarà possibile salvare una partita in coop per farla sempre insieme?
Oppure se joino una partita ti un tizio a me non "rimane niente" apparte oggetti e exp?

argent1981
11-05-2012, 21:54
Io voglio giocare subito in gruppo.
Anzi ripeto, fatemi sapere chi è dello stesso parere.

Se si riesce a trovare il gruppo adatto, che almeno per i primi giorni non salta le cinematiche ci sto.

tribalspirit
11-05-2012, 22:03
io un tentativo in coop lo faccio almeno finchè si arriva allo skeleton king

avevo dimenticato che c'è da fare subito tutta la parte della beta, e voglio togliermela dalle scatole in fretta

Floro Flores
11-05-2012, 22:16
avevo capito male :asd:
ho editato :asd:

paolo.guidx
11-05-2012, 22:31
Spedito! Domattina lo ritiro in fermo deposito. :eek:

Come cazz faccio a resistere adesso? :cry:

Bobs
11-05-2012, 22:35
Tecnicamente non si livella più facilmente facendo il coop?
Perchè se è così, fino allo SK ci do di coop veloce (magari per gli achievements aspetterò qualche tempo, tra l'altro chissà quanti ce ne saranno di difficoltà mostruosa).. e dallo sk in poi, partitella mia e tutti in silenzio; oppure mi faccio due volte lo SK, così arrivo a un livello maggiore agli atti dopo e posso riparare in tempo ai miei errori di configurazione del pg senza dover morire troppe volte..:D (e con equip migliore)

Mastermind06
11-05-2012, 22:45
Singolo ovviamente per iniziare anche perché se becco il tipo sbagliato nel coop poi smadonno col gioco e mi viene male arghh

savethebest
11-05-2012, 23:18
Grandissimo! La modalità adrenalinica! Quando ho perso un'Inca del 61esimo perché volevo fare lo sborone e ho fatto troppo in fretta un Mephistorun sono rimasto immobile per 8 minuti davanti allo schermo! :D
Ma comunque... MAI come Ogrecleaver che l'ha perso in un duello al 99esimo!
P A U R A ! :D

L'espansione mi piaceva! Anche per il fatto che ad un certo punto (non ricordo da quale patch), avevano tipo raddoppiato la difficoltà del gioco (un po' prima dell'introduzione del concetto delle sinergie mi sembra) da un giorno all'altro... gasava troppo essere "costretti" a tornare nei party per superare assieme Boss e nemici!

E' stato orribile... ma è il succo di quella modalità... troppo avvincente! :D

eh, ne so qualcosa anche io... portavo i pgtra il 76 e l'85 senza cow level (si rimaneva "duke" proprio per darne prova) e poi duelli fino alla morte :D

BioMech07
11-05-2012, 23:24
Ciao a tutti, volevo anche io prendermi Diablo III, dopo aver passato tanto tempo sul secondo capitolo.

Ma da anni non gioco piu sul computer e ho una semplicissima ati radeon HD 3470, anche se ho visto che viene supportata dal gioco, non vorrei ritrovarmi a giocare a scatti...

il resto è un e8400 con 2 giga di ram, mi tengo i soldi o lo prendo??
trall'altro non ho neanche provato la beta..

Alkadia2977
11-05-2012, 23:39
Il gioco non è molto esoso in sé, ma ti servono almeno altri 2 giga di ram e una scheda grafica di medio livello (se è solo per d3 puoi anche non esagerare). Un piccolo aggiornamento è consigliabile farlo, se ci vuoi giocare. :)

BioMech07
11-05-2012, 23:56
Il gioco non è molto esoso in sé, ma ti servono almeno altri 2 giga di ram e una scheda grafica di medio livello (se è solo per d3 puoi anche non esagerare). Un piccolo aggiornamento è consigliabile farlo, se ci vuoi giocare. :)

mhm si si, l'intenzione era di giocare solo a Diablo 3, quindi mi dici che farei meglio a tenermi i dindini in tasca:)

grazie della risposta

AndreZ87
12-05-2012, 00:11
Ciao a tutti, volevo anche io prendermi Diablo III, dopo aver passato tanto tempo sul secondo capitolo.

Ma da anni non gioco piu sul computer e ho una semplicissima ati radeon HD 3470, anche se ho visto che viene supportata dal gioco, non vorrei ritrovarmi a giocare a scatti...

il resto è un e8400 con 2 giga di ram, mi tengo i soldi o lo prendo??
trall'altro non ho neanche provato la beta..

io ci ho giocato a 1024X768 su un netbook con un e-350 ed una 6310...

Latu CPU stai tranquillo, RAM vai bene, scheda video stai giusto giusto...

appena scoperto, ci sarà la demo
prego aggiungere in prima pagina.
fonte
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4916972036

In particolare, sarà possibile scaricare il client di gioco per tutti, anche per chi non compra il gioco.
Con l'edizione introduttiva sarà possibile giocare MA NON SUPERARE IL LIVELLO 13.
Se si compra poi il gioco si sbloccherà pure per i pg in corso il level cap normale.

HURRàà!

Floro Flores
12-05-2012, 00:27
Io non penso proprio ci sarà la demo per tutti, sennò le guest pass dentro la collector's non avrebbero senso.
Al momento chi può usare la "demo" è chi usa una guest pass, oppure chi ha partecipato alla closed beta.
Se poi mi sbaglio illuminatemi :D

BioMech07
12-05-2012, 00:30
io ci ho giocato a 1024X768 su un netbook con un e-350 ed una 6310...

Latu CPU stai tranquillo, RAM vai bene, scheda video stai giusto giusto...

appena scoperto, ci sarà la demo
prego aggiungere in prima pagina.
fonte
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4916972036

In particolare, sarà possibile scaricare il client di gioco per tutti, anche per chi non compra il gioco.
Con l'edizione introduttiva sarà possibile giocare MA NON SUPERARE IL LIVELLO 13.
Se si compra poi il gioco si sbloccherà pure per i pg in corso il level cap normale.

HURRàà!

speriamo davvero in una demo, sarebbe una buona cosa
anche se non capisco dove lo leggi!

Floro Flores
12-05-2012, 00:32
speriamo davvero in una demo, sarebbe una buona cosa

Se ci fosse davvero la demo per tutti l'avrebbero già nell'account, o almeno suppongo, visto che io la ho nel mio (per aver partecipato alla closed beta).
In quel link poi non ho trovato scritto nulla del genere, cioè che sarà per tutti.

tribalspirit
12-05-2012, 00:35
Se ci fosse davvero la demo per tutti l'avrebbero già nell'account, o almeno suppongo, visto che io la ho nel mio (per aver partecipato alla closed beta).
In quel link poi non ho trovato scritto nulla del genere, cioè che sarà per tutti.
se avessi avuto sta cosa sul mio account avrei giustamente aspettato il pacco da amazon

anch'io credveo così ma sembra che sta cosa sicuro non verrà attivata al day one

senno tutti si prendevano la pezzent edition

Bobs
12-05-2012, 00:36
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4371302/#blog

mi pare doveroso metterlo in risalto per le scimmie :O

Alkadia2977
12-05-2012, 00:38
mhm si si, l'intenzione era di giocare solo a Diablo 3, quindi mi dici che farei meglio a tenermi i dindini in tasca:)

grazie della risposta

Se non hai intenzione di spendere soldi e non hai la scimmia per il gioco ti consiglio di aspettare la starter edition per farti una idea sulle prestazioni,ma posso garantirti che una upgrade da almeno 100/150 euro fra ram e scheda video è necessario per far andare il gioco al meglio :)

Floro Flores
12-05-2012, 00:40
se avessi avuto sta cosa sul mio account avrei giustamente aspettato il pacco da amazon

anch'io credveo così ma sembra che sta cosa sicuro non verrà attivata al day one

senno tutti si prendevano la pezzent edition

Veramente sarà attiva dal dayone che io sappia, il problema è che è settato su AMERICHE, e fin quando non sarà lanciato il gioco in america (9 ora italiana) non sarà possibile cambiare il server dal client, almeno da quanto ho letto. C'è un paradosso in ciò che scrivono, visto che dice che non si potrà giocare fuori la regione di appartenenza, e la starter sul mio profilo è settata su regione US, nonostante io stia in EU :asd:
dal sito ufficiale:
Consentiremo l'accesso al Gioco globale quando il gioco sarà uscito in tutte le regioni. Questo significa che non potrai giocare in una regione al di fuori di quella di appartenenza finché non sarà stato completato il lancio nelle Americhe, alle 09:01 del 15 maggio (ora italiana). Forniremo un aggiornamento non appena sarà attivo il Gioco globale, quando potrai finalmente cambiare la regione alla quale connetterti tramite le opzioni del menu di gioco.

Aenil
12-05-2012, 00:44

probabile, un po come era successo con SC2 :)

randy88
12-05-2012, 01:24
Praticamente alle 00:01 del 15, il gioco sarà giocabile anche da chi non ha ancora la key, solamente in versione limitata(max livello 13, cazzi e mazzi)?

Ray_McCoy
12-05-2012, 01:35
Veramente sarà attiva dal dayone che io sappia, il problema è che è settato su AMERICHE, e fin quando non sarà lanciato il gioco in america (9 ora italiana) non sarà possibile cambiare il server dal client, almeno da quanto ho letto. C'è un paradosso in ciò che scrivono, visto che dice che non si potrà giocare fuori la regione di appartenenza, e la starter sul mio profilo è settata su regione US, nonostante io stia in EU :asd:
dal sito ufficiale:
Consentiremo l'accesso al Gioco globale quando il gioco sarà uscito in tutte le regioni. Questo significa che non potrai giocare in una regione al di fuori di quella di appartenenza finché non sarà stato completato il lancio nelle Americhe, alle 09:01 del 15 maggio (ora italiana). Forniremo un aggiornamento non appena sarà attivo il Gioco globale, quando potrai finalmente cambiare la regione alla quale connetterti tramite le opzioni del menu di gioco.

Tutto giusto, però è anche vero che si può cambiare agilmente il server in fase di login... anch'io sono della tua idea, però magari è settato su americhe solo per il semplice fatto che prima la closed beta si poteva giocare solo lì, inoltre non c'è scritto da nessuna parte che la starter edition non si possa giocare in EU

Nel dubbio preferisco avere la mia copia lunedì :asd: :sperem:

Alkadia2977
12-05-2012, 03:50
http://us.battle.net/d3/en/blog/5406050/Character_Profiles_Coming_Soon-5_11_2012#blog

Voglio segnalarvi che verrà aperta la pagina profilo dei personaggi. :)

Alkadia2977
12-05-2012, 03:51
Doppio! Chiedo scusa!

[?]
12-05-2012, 06:45
Praticamente alle 00:01 del 15, il gioco sarà giocabile anche da chi non ha ancora la key, solamente in versione limitata(max livello 13, cazzi e mazzi)?

Spero proprio di no perchè se i server collassano per sta cosa gli fanno un attentato...

x_Master_x
12-05-2012, 06:49
Non fate confusione ( come al solito :D )
Che uscisse una demo era già stato annunciato, la situazione é questa:

Chi ha acquistato la CE e la versione scatolata classica ha rispettivamente all'interno 4 e 2 Guest Pass ( da verificare, non ufficiale )
I Guest Pass permettono di provare in ANTEPRIMA la Starter Edition, cioé level cap L13 con le stesse modalità della closed beta, tutti i pg, boss Skeleton King, tempo di gioco illimitato e salvataggi sul server conservati. Se il guest decide di acquistare il gioco non perde i pg, oggetti etc. e può iniziare da dove ha interrotto.

La versione Starter verrà resa disponibile a tutti tra paio di mesi, dopo l'uscita del gioco

[?]
12-05-2012, 06:53

Chi ha acquistato la CE e la versione scatolata classica ( da verificare ) ha all'interno 2 Guest Pass.
I Guest Pass permettono di provare in ANTEPRIMA la Starter Edition, cioé level cap L13 con le stesse modalità della closed beta, tutti i pg, boss Skeleton King, tempo di gioco illimitato e salvataggi sul server conservati. Se il guest decide di acquistare il gioco non perde i pg, oggetti etc. e può iniziare da dove ha interrotto.

La versione Starter verrà resa disponibile a tutti tra paio di mesi, dopo l'uscita del gioco

E' comunque un rischio... quando hanno reso la beta disponibile a tutti durante il week end era impossibile fare il login... e va be'... non avevo cacciato una lira.
Se pero' ora che ho tirato fuori 60€ non riesco a loggare mi incazzo di brutto!
Si pass dovevano metterli solo nella CE non anche nella versione base.

Turin
12-05-2012, 07:02
Nella open beta era attiva solo una piccola parte dei server USA ed era connessa gente da tutto il mondo. C'era un cap di 250000 partite simultanee che non mi pare neanche poco a quelle condizioni.

Al day1 giocheremo ovviamente sui server europei, se ci sarà un sovraccarico semplicemente dovremo aspettare qualche minuto per loggare... non mi pare la fine del mondo.

x_Master_x
12-05-2012, 07:04
;37435281']E' comunque un rischio... quando hanno reso la beta disponibile a tutti durante il week end era impossibile fare il login... e va be'... non avevo cacciato una lira.
Se pero' ora che ho tirato fuori 60€ non riesco a loggare mi incazzo di brutto!
Si pass dovevano metterli solo nella CE non anche nella versione base.

É quasi certo, ho editato un piccolo particolare. Tra le altre cose anche la versione scatolata normale di SC2 aveva dei guest pass. Si vede che alla Blizzard sono sicuri di loro, secondo me la difficoltà sarà nel login, poi dovrebbe andare tutto liscio ( forse con un pò di lag all'inizio )
Tutte ipotesi, non lo verificherò di persona :D

[?]
12-05-2012, 07:05
Nella open beta era attiva solo una piccola parte dei server USA ed era connessa gente da tutto il mondo. C'era un cap di 250000 partite simultanee che non mi pare neanche poco a quelle condizioni.

Al day1 giocheremo ovviamente sui server europei, se ci sarà un sovraccarico semplicemente dovremo aspettare qualche minuto per loggare... non mi pare la fine del mondo.

Assolutamente non è la fine del mondo... se si tratta di qualche minuto... purtroppo ho avuto diverse esperienze passate per capire che anche i colossi al d1 rischiano figure di cacca (EA in primis e per giorni non minuti)
Vediamo se la Blizzard anche in questo sara' la migliore:D

Goofy Goober
12-05-2012, 07:35
:D la mia CE ordinata da multiplayer è già arrivata alla sede del corriere in città questa mattina, a sto punto credo che lunedì la consegneranno a casa mia.

Questo significa che multiplayer è stato "autorizzato" dare le copie il 14 invece del 15? :fagiano:

cmq non vado a ritirarla oggi, a parte che non ho richiesto il fermo deposito, se tanto non posso giocarci, inutile fare un viaggio in più...

Emopunk
12-05-2012, 08:06
Magari è impossibile ma provare non costa nulla: qualcuno ha da indicarmi un negozio dove prendere la CE se ancora disponibile? Io proprio non riesco a trovarla :muro:

Twentynine
12-05-2012, 08:22
Paragonare la EA alla Blizzard è come merda e nutella eh :rolleyes:

[?]
12-05-2012, 08:36
Paragonare la EA alla Blizzard è come merda e nutella eh :rolleyes:

Come giochi si.. ma è un colosso e ne ha di soldi per i server eppure all uscita di fifa ogni hanno ci son problemi

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Twentynine
12-05-2012, 08:39
;37435461']Come giochi si.. ma è un colosso e ne ha di soldi per i server eppure all uscita di fifa ogni hanno ci son problemi

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Appunto, è un colosso e fà fail clamorosi ogni volta che se ne presenta l'occasione, vedi WAR...

trnk28
12-05-2012, 09:01
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4371302/#blog

mi pare doveroso metterlo in risalto per le scimmie :O

Cosa significa la frase che dalle 17.01 ora italiana sarà possibile instllare il gioco? Ad esempio, io che ancora non avrò la mia copia fisica per lunedì, quindi non ho il codice di attivazione, ho comunque il client scaricato: posso installare il gioco sul mio hdd senza attivarlo? E attivarlo martedì mattina quando ho il gioco tra le mani?

Ma si, faremo tutti così, ci sarò tempo per giocare in coop.

Ne aprofitto per chiedere agli esperti come funzionano le meccaniche della coop. Si joina una partita in corso dei nostri amici giusto? Non ci sono dei server con delle partite preimpostate, tipo atto 1 normal, atto2 incubo etc.
E poi, se io decidessi con un mio amico di voler finire tutto il gioco in modalità inferno, non esiste un sistema per salvare la partita e giocarlo davvero tutto col mio amico?

Sarà possibile salvare una partita in coop per farla sempre insieme?
Oppure se joino una partita ti un tizio a me non "rimane niente" apparte oggetti e exp?

Mi autoquoto e quoto Fedozzo per sapere se c'è qualcuno che sa come funziona questa coop, grazie :help:

Intel-Inside
12-05-2012, 09:04
(multiplayer.it)
Segnalo che anche la mia CE è in rotta verso casetta mia...:D

Intel-Inside
12-05-2012, 09:15
Si trnk28 lunedì si comincia, e sara' anche possibile aggiornare il gioco con la prima PATCH :)

La mia domanda invece è : quand'è che si potrà inserire la Key in battle.net? dalle 00:01 del 15? o anche prima?

|D@ve|
12-05-2012, 09:20
Torniamo un po' in-topic perche' con la storia dei preorder, collectors cazzi e mazzi avete stressato quanto basta :O.
Per quelli che giocheranno Diablo III in italiano riporto la lista ufficiale dei doppiatori scelti per intrepretare i vari personaggi :

Barbaro :
Femmina Cristina Giolitti
Maschio Gianni Gaude

Cacciatore Di Demoni :
Femmina Emanuela Pacotto
Maschio Maurizio Merluzzo

Monaco :
Femmina Cinzia Massironi
Maschio Diego Baldoin

Sciamano :
Femmina Stefania Patruno
Maschio Riccardo Rovatti

Mago :
Femmina Loretta Di Pisa
Maschio Paolo De Santis

--------------------------------

Deckard Cain :
Antonio Paiola

Voce Narrante :
Alessandro D'Errico

Arcangelo Tyrael :
Alessandro D'Errico

Leah :
Benedetta Ponticelli

Che ne pensate ??

Goofy Goober
12-05-2012, 09:23
Che ne pensate ??

Che per me va bene qualunque doppiattore basta che non sia un cane, tipo quelli che han doppiato half life 2.

trnk28
12-05-2012, 09:24
Torniamo un po' in-topic perche' con la storia dei preorder, collectors cazzi e mazzi avete stressato quanto basta :O.
Per quelli che giocheranno Diablo III in italiano riporto la lista ufficiale dei doppiatori scelti per intrepretare i vari personaggi :

Barbaro :
Femmina Cristina Giolitti
Maschio Gianni Gaude

Cacciatore Di Demoni :
Femmina Emanuela Pacotto
Maschio Maurizio Merluzzo

Monaco :
Femmina Cinzia Massironi
Maschio Diego Baldoin

Sciamano :
Femmina Stefania Patruno
Maschio Riccardo Rovatti

Mago :
Femmina Loretta Di Pisa
Maschio Paolo De Santis

Deckard Cain :
Antonio Paiola

Voce Narrante :
Alessandro D'Errico

Arcangelo Tyrael :
Alessandro D'Errico

Leah :
Benedetta Ponticelli

Che ne pensate ??

:mbe: Di questo abbiamo già discusso qualche settimana fa. Mi pare che siano nomi noti del doppiaggio italiano. Comunque sono aspetti marginali, le cose importanti sono ben altre :O tieni conto che poi il 99% di noi dopo il primo run disinstallerà e re installerà il gioco in inglese. Sarebbe interessante avere l'audio in inglese ma la lingua scritta in italiano, sapete a proposito se è possibile?

trnk28
12-05-2012, 09:26
Che per me va bene qualunque doppiattore basta che non sia un cane, tipo quelli che han doppiato half life 2.

:asd: Beh dai, però era curioso che gli alleati cittadini ribelli di City17 avessero la voce da profughi albanesi, che tra l'altro ne avevano anche l'aspetto :)

Comunque hai citato un capolavoro che sebbene avesse un doppiaggio indecente ciò non ha intaccato minimamente la grandezza del gioco, a conferma di quanto ho detto io :)

khendal
12-05-2012, 09:41
Appena ricevuto la chiamata dal mio negoziante di fiducia...è arrivata la CE di Diablo 3 ahahaha in piu ne ho una in ordine da Gamestop...in spedizione...

Una delle due la lascio incellofanata...oppure la rivendo ;)

Claus89
12-05-2012, 09:50
:D la mia CE ordinata da multiplayer è già arrivata alla sede del corriere in città questa mattina, a sto punto credo che lunedì la consegneranno a casa mia.

Questo significa che multiplayer è stato "autorizzato" dare le copie il 14 invece del 15? :fagiano:

cmq non vado a ritirarla oggi, a parte che non ho richiesto il fermo deposito, se tanto non posso giocarci, inutile fare un viaggio in più...

cumpare dell'ordine nerd! :asd: pure a me stamane è arrivata alla filiale di torino che so pure dovè :asd: dovessi ascoltare la scimmia ci andrei a prenderla, ma tanto arriva lunedì sicuramente:sofico:

Lupin 86
12-05-2012, 09:50
La mia domanda invece è : quand'è che si potrà inserire la Key in battle.net? dalle 00:01 del 15? o anche prima?

la puoi inserire.. da quando ce l'hai :D (paradossalmente potresti aggiungerla anche adesso :asd:)

Xilema
12-05-2012, 10:11
Qualcuno sa grosso modo dove saranno ambientati i 4 atti del gioco?

trnk28
12-05-2012, 10:19
Qualcuno sa grosso modo dove saranno ambientati i 4 atti del gioco?

C'è anche scritto nelle FAQ se non sbaglio. Io non ho letto quella FAQ perchè non voglio spoilerarmi nulla

patanfrana
12-05-2012, 10:34
Avete letto? http://eu.battle.net/d3/en/blog/4410912/

Goofy Goober
12-05-2012, 10:36

chi l'ha scaricato in italiano allora è apposto.

[?]
12-05-2012, 10:40
Fate partire il setup del client italiano ora... mi sta facendo altri aggiornamenti :asd:

patanfrana
12-05-2012, 10:44
Io, avendo un Mac, posso solo in Eng... :muro:

Horizont
12-05-2012, 10:53
basta puntare il nuovo downloader alla stessa folder dove avete già scaricato l'installer e fa tutto in 2 minuti (vi farà check fino a 7,55 gb e poi downloaderà il resto)

[?]
12-05-2012, 10:58
Dal sito ufficiale:

Connessione durante la notte del lancio

Visto che sbloccheremo anticipatamente il file di installazione e che quindi ci sarà molta gente pronta a connettersi nel momento in cui i server verranno attivati, controlleremo molto da vicino l'impatto sul servizio. Potremmo dover aggiustare il flusso di connessioni per assicurare un'esperienza di gioco stabile: in questo caso, potresti subire un ritardo nella connessione al server che potrebbe arrivare fino a 40 secondi, mentre il gioco continua a tentare di connetterti. Se non dovesse riuscirci entro 40 secondi, sarà visualizzato un "Errore 37" e ti verrà chiesto di riprovare. Lavoreremo senza sosta per tenerti informato sugli eventuali problemi che potrebbero verificarsi attraverso la finestra delle ultime notizie in gioco, così come tramite i forum ufficiali.

Fedozzo
12-05-2012, 11:02
http://www.youtube.com/watch?v=zTNw4d6M2PE&feature=related :eek: :eek:

Localizzazione eccellente del sito e di tutti i contenuti multimediali :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
12-05-2012, 11:02
Non ho capito una cosa, si può scaricare solo il cliente (quello da 7Mb) o posso anche già farlo partire e scaricare tutto quanto?

Ray_McCoy
12-05-2012, 11:05

Chi ha acquistato la CE e la versione scatolata classica ha rispettivamente all'interno 4 e 2 Guest Pass ( da verificare, non ufficiale )

Chiaro :) Però ti stai dimenticando di chi già adesso sull'account si ritrova la versione introduttiva disponibile per i server americani, praticamente coloro che hanno partecipato alla closed beta (non ho capito se ce l'hanno tutti o solo alcuni)

Si parlava appunto dell'eventualità di poter giocare a mezzanotte e zerouno senza avere già in mano lo scatolato, il che non sarebbe male. Però non c'è alcun post ufficiale blizz al riguardo.

Fedozzo
12-05-2012, 11:07
Comunque pare che nessuno sappia se si possa salvare l'avventura in coop :(

[?]
Non ho capito una cosa, si può scaricare solo il cliente (quello da 7Mb) o posso anche già farlo partire e scaricare tutto quanto?

Tutto anzi devi altrimenti il 14 ci metti na vita.

Xilema
;37436075']Dal sito ufficiale:

Qualcuno potrebbe tentare il suicidio per un'attesa di 40 secondi!

AtuttaBIRRA!
12-05-2012, 11:09
;37436107']Tutto anzi devi altrimenti il 14 ci metti na vita.

lo chiedevo perchè ci avevo già provato e andava fino a un certo punto. ora ha fatto tutto ;)

Bobs
12-05-2012, 11:09
Ho chiamato Trony, il commesso (che stranamente ne sapeva a pacchi) ha detto che il gioco è in arrivo, ma che hanno il divieto Lassativo (t al posto della l) di vendere il gioco il 14, sono previste multe salatissime. e quindi le prime copie saranno disponibili il 15 mattina. :cry:

AtuttaBIRRA!
12-05-2012, 11:10

in che senso?:eek:

io ci voglio giocare con un amico!

Bobs
12-05-2012, 11:12
io ci voglio giocare con un amico!

amico mio, 30. :read:

Goofy Goober
12-05-2012, 11:15
Ho chiamato Trony, il commesso (che stranamente ne sapeva a pacchi) ha detto che il gioco è in arrivo, ma che hanno il divieto Lassativo (t al posto della l) di vendere il gioco il 14, sono previste multe salatissime. e quindi le prime copie saranno disponibili il 15 mattina. :cry:

strana sta cosa, perchè sembra che i negozi online che hanno già spedito avranno consegna il 14

trnk28
12-05-2012, 11:20

amico mio, 30. :read:

Cosa intendi dire? Neanche io capisco come funzioni la coop. In pratica andremo avanti per atti? Potrei anche fare prima l'atto 2, poi trovo una partita in corso con atto 1, poi faccio il 4, poi il 3... è così?

Bobs
12-05-2012, 11:24
In pratica il gioco salva automaticamente ogni atto o ogni sottomissione da quel che so. Quando sconfiggi il bosso dell'atto 1 e accedi al 2, puoi cominciare a giocare il 2 o una qualsiasi missione dell'atto 1 già fatta.
Quando finisci il 2 e cominci il 3, puoi sia giocare il 3 oppure rigiocare l'1 o il 2 da una qualsiasi missione già fatta :).

(almeno penso sia così)

x_Master_x
12-05-2012, 11:26
Chiaro :) Però ti stai dimenticando di chi già adesso sull'account si ritrova la versione introduttiva disponibile per i server americani, praticamente coloro che hanno partecipato alla closed beta (non ho capito se ce l'hanno tutti o solo alcuni)

Si parlava appunto dell'eventualità di poter giocare a mezzanotte e zerouno senza avere già in mano lo scatolato, il che non sarebbe male. Però non c'è alcun post ufficiale blizz al riguardo.

Crodo che i server eu aprono il 15, quindi dà solo server americani. Tutti quelli che hanno partecipato alla closed hanno la starter ( attendo conferme ma quelli che conosco hanno la starter sull'account )

Io dico che al 99,9% si potrà giocare il 15 su invito con chiave guest, a meno che non ci siano disposizioni diverse e i guest vengano bloccati, ma non credo. Ovvio che blue post non ce ne siano, il gioco deve ancora uscire e stiamo parlado di info unboxed.

dartita
12-05-2012, 11:27
quale preferire tra inglese (enGB) e inglese-americano (enUS)?

Claus89
12-05-2012, 11:33
strana sta cosa, perchè sembra che i negozi online che hanno già spedito avranno consegna il 14

si anche perchè io pago per 24 48 ore ben 5 euro di spedizione quindi ESIGO che rispettino le tempistiche:O

Il pacco è già a 5 kilometri da casa mia e tenerlo fermo perchè c'è la release del 15 è fattibile se fai partire il pacco il 14 e arriva il 15 ma con il pacco gia a torino cooooool piffero che me lo dai dopo 72 ore lavorative voglio il rimborso della spedizione e te la contesto pure:O

randy88
12-05-2012, 11:36

Puoi scaricare tutto.

Ma l'installazione sarà possibile solo dopo le 17 di lunedi.

Stessa cosa da GS. I negozi fisici quindi hanno l'embargo. Mi chiedo se sia la stessa cosa anche per chi spedisce. Se in realtà, nonostante molti abbiano l'ordine "in spedizione"(e quindi possono già averlo lunedi), in realtà non lo ricevano martedi come tutti.

In che senso? Io nella beta ho fatto un paio di partite con altri tizi trovati a caso, e mi pare che salvasse e come.

Lupin 86
12-05-2012, 11:37

Localizzazione eccellente del sito e di tutti i contenuti multimediali :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

vero!! e finalmente pare che si riesca a far capire qualcosa a quelli che non hanno giocato la beta, vedendolo :asd:

TRUTEN
12-05-2012, 11:40
I salvataggi dei personoaggi sono ovviamente indipendenti.
Se arrivi all'atto 2 con un amico e dopo un paio di giorni lui è al 4 mentre tu non hai giocato non puoi assolutamente raggiungerlo fino a quando non hai completato la main quest...

Aut0maN
12-05-2012, 11:40
domandina nabba, ho acquistato un mese fa la versione digitale di d3, scaricato completamente ed ho anche partecipato alla beta per quel week end gratuito di qualche settimana fa, ora ho lanciato l'exe della cartella di diablo 3 per verificare se ci sono aggiornamenti, è corretto o il discorso della beta mi ha sovrascritto qualche file? (tanto per prendermi avanti e non trovarmi la sera di martedì senza poterci giocare)

[?]
12-05-2012, 11:41
I miei sigilli :D

http://oi46.tinypic.com/jb08di.jpg

http://i47.tinypic.com/2nvw9i.jpg

http://i49.tinypic.com/2lji1on.jpg

Bobs
12-05-2012, 11:42
ora ho lanciato l'exe della cartella di diablo 3 per verificare se ci sono aggiornamenti, è corretto o il discorso della beta mi ha sovrascritto qualche file? (tanto per prendermi avanti e non trovarmi la sera di martedì senza poterci giocare)

Se hai disinstallato la beta (che comunque è inutilizzabile) hai fatto, bene, se quando apri il file dopo gli aggiornamenti provi a cliccare su Installa e ti dice "il fuoco dal cielo continua a cadere" sei a cavallo ;)

Mgz
12-05-2012, 11:48

Effettivamente è fatto molto bene, potrebbe essere messo nel topic ufficiale nel primo thread :)

x_Master_x
12-05-2012, 11:58
Ho trovato un post ufficiale Blizzard che conferma la presenza di Guest Pass nelle versioni scatolate ( sia CE che normale ) ed esclude quelle digitali. Non c'è nessun riferimento alla questione del 15, ergo se avete un guest pass potete giocare fin da subito ;)
( N.B. Mi aspetto un guest pass come minimo, poi mi regalerete la chiave retail :O )

Mi scuso per la traduzione, ma l'originale è in polacco :D
Ho lasciato la versione tradotta da Google

Sono presenti 2 tessere di ospiti, può essere trovato in ogni scatola di Diablo III - in standard e collector. Queste sono le carte stampate con il codice, così li otterrete solo le persone che acquistano una versione in scatola del gioco
I Guest Pass ti permette di giocare senza un limite di tempo di sfidare il re di Skeleton - visita di contenuto che è disponibile in beta. Passa il codice cliente viene aggiunto al conto il codice gioco completo e si può iniziare a giocare con lui, basta spostare i server.
I progressi nel gioco di transizione si conserva, se Guest Pass ulepszycie per il gioco completo

Donbabbeo
12-05-2012, 12:04
( N.B. Mi aspetto un guest pass come minimo, poi mi regalerete la chiave retail :O )

Confermo :O
Sebbene la mia fiducia in Neofreedom che riesca a trovare una CE è a livelli stratosferici, in caso ciccasse esigo mi sia data una guest pass :O
(il thread ufficiale è già in lavorazione, abbiamo l'impaginazione generale, ora devo buttare giù i contenuti :O )

SinapsiTXT
12-05-2012, 12:04

evitiamo di fare falsa informazione, 2 giga di ram bastano per far girare il gioco a FULL HD con tutti gli effetti, l'unica cosa che si deve aggiornare è la scheda video, con 90 € si porta a casa una scheda video di livello medio che fa girare il gioco con tutto al massimo in full hd.

x_Master_x
12-05-2012, 12:11
il thread ufficiale è già in lavorazione, abbiamo l'impaginazione generale, ora devo buttare giù i contenuti :O

Bravo :O
Non dimenticare i ringraziamenti e di mettere una postilla che accetto/accettiamo chiavi retail di D3 in regalo da chiunque, maschi/femmine, belli/brutti, esseri umani/utenti di hwupgrade :O

Shark812
12-05-2012, 12:26
Io proporrei di organnizarci un po', se quelli che riceveranno la scatola il 14 o 15 pensano di non farsene nulla delle Guest pass o che comunque ne volessero donare qualcuna, faciliterei le cose mettendo in prima pagina i nomi degli utenti che (come me) ne hanno BISOGNO avendo ordinato il gioco da fonti più lente.

Mi sembra un bel gesto che potrebbe salvare molte vite :D (e placare molte scimmie)

Morgoth83
12-05-2012, 12:29
Risposta ufficiale sulla starter editon

http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-starter-edition-guest-pass

Jammed_Death
12-05-2012, 12:29
la mia ce ordinata da gamestop è arrivata in sede dal corriere, lunedì dovrebbe essere a casa...ho l'installer pronto sul pc (7,66gb) che mi dice che diablo non è ancora stato sbloccato...alla fine come funzionerà? lancio l'installer e installo diablo 3 così oppure inserisco il dvd del gioco? :uhm:

SinapsiTXT
12-05-2012, 12:31
Per tutti i partecipanti della beta closed la versione introduttiva (diablo starter) è presente nel profilo, non me ne faccio niente però torna utile per consigliare il gioco a chi non lo ha ancora provato o non è convinto di comprarlo.
Non ho capito con il blocco del lvl 13 si potrà arrivare di nuovo fino a Leoric? Mi viene la nausea solo a pensarci :O

EDIT

ho letto ora il post di Morgoth83

Floro Flores
12-05-2012, 12:40
Risposta ufficiale sulla starter editon

http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-starter-edition-guest-pass

Il fatto che sia presente solo su battlenet US, mi fa pensare che sarà usabile solo dopo le ore 9 del 15 :(

Claus89
12-05-2012, 12:40
mamma mia mi stupisco ancora della cura del sito ufficiale di diablo 3....mamma mia davvero...e poi c'è gente che osa criticare la blizzard :asd:

khendal
12-05-2012, 12:43
Io ho la CE...se viservono guest pass contate su di me

Donbabbeo
12-05-2012, 12:43
Io proporrei di organnizarci un po', se quelli che riceveranno la scatola il 14 o 15 pensano di non farsene nulla delle Guest pass o che comunque ne volessero donare qualcuna, faciliterei le cose mettendo in prima pagina i nomi degli utenti che (come me) ne hanno BISOGNO avendo ordinato il gioco da fonti più lente.

Mi sembra un bel gesto che potrebbe salvare molte vite :D (e placare molte scimmie)

Ci sto, cos'è materialmente il guest pass? Un codice da inserire o va fatto direttamente da account b.net ad account b.net?

In ogni caso:

GUEST PASS

Shark812 riceve il gioco da Amazon con qualche giorno di ritardo
Donbabbeo non sa quando riceverà il gioco (un utente forse gli vende l'edizione normale SE riesce a procurarsi la CE)
x_Master_x non sa quando riceverà il gioco (non l'ha comprato perchè ha paura che con la sua connessione non giri)
savethebest riceve il gioco con qualche giorno di ritardo
len riceve il gioco con qualche giorno di ritardo
Tommyx86 riceve il gioco con qualche giorno di ritardo

Più tardi lo trasporto in prima pagina.

Claus89
12-05-2012, 12:46
io ho il pacco a 5 kilometri da casa quindi mal che vada lunedi me lo vado a pigliare io!

in collector ovviamente e le gust pass le do sicuro a chi vuole del foro segnami pure don :O

Donbabbeo
12-05-2012, 12:50
io ho il pacco a 5 kilometri da casa quindi mal che vada lunedi me lo vado a pigliare io!

in collector ovviamente e le gust pass le do sicuro a chi vuole del foro segnami pure don :O

No, non scriviamo i donatori, scriviamo solo chi vuole riceverla, non ha senso avere l'elenco dei donatori, sarebbe un lavorone e non porta alcun vantaggio.
Invece, avendo la lista di chi vuole ricevere un guest pass, è l'eventuale donatore che controlla e manda PM o quello che gli pare a chi di dovere.
In ogni caso è lavoro superfluo a quanto pare, con tutte le edizioni scatolate/collection che arriveranno al day one ci saranno 5 o 6 guest pass a testa va a finire :asd:

Susanoo78
12-05-2012, 12:57
ragazzi ho creato i stendardi ma sotto recenti non ci sono
come faccio a vederli?

Alexxio
12-05-2012, 12:59
se qualcuno vuole, io sto vendendo una ce.. in caso mandatemi un pm

Shark812
12-05-2012, 12:59
Ci sto, cos'è materialmente il guest pass? Un codice da inserire o va fatto direttamente da account b.net ad account b.net?

In ogni caso:

GUEST PASS

Shark812 riceve il gioco da Amazon con qualche giorno di ritardo
Donbabbeo non sa quando riceverà il gioco (un utente forse gli vende l'edizione normale SE riesce a procurarsi la CE)
x_Master_x non sa quando riceverà il gioco (non l'ha comprato perchè è tirchio)

Più tardi lo trasporto in prima pagina.

Ottimo ;)

x_Master_x
12-05-2012, 13:04

E' un codice che và inserito nel proprio account, come per la beta.
2 Guest Pass ogni scatola.

GUEST PASS

Donbabbeo non sa quando riceverà il gioco (è talmente pigro che aspetta che qualcuno lo acquisti al posto suo costringendolo a prendere i suoi soldi sporchi, altrimenti và in giro di notte per cercare una key abbandonata per strada)
x_Master_x non sa quando riceverà il gioco (non l'ha comprato perchè aspetta che qualcuno glielo regali)

Bastardo :asd:
Fixed :O

savethebest
12-05-2012, 13:04
mi inserisco anche io (se ne avanza una)... ricevo il gioco in ritardo

len
12-05-2012, 13:09
Visto che ho preordinato da amazon uk, se mi passate un pass ne sarei felice ;)

Ho notato che ho la possibilità di scaricare la starter edition dal mio account, però io ho partecipato alla closed beta

TRUTEN
12-05-2012, 13:09
evitiamo di fare falsa informazione, 2 giga di ram bastano per far girare il gioco a FULL HD con tutti gli effetti, l'unica cosa che si deve aggiornare è la scheda video, con 90 € si porta a casa una scheda video di livello medio che fa girare il gioco con tutto al massimo in full hd.

Volendo con 50€ si prende una 4870 usata: spende meno e va uguale.

Donbabbeo
12-05-2012, 13:10
bastardo :asd:
Fixed :O

L'ho corretto accennando alla tua (nostra :( ) connessione a vapore :O

x_Master_x
12-05-2012, 13:10
mi inserisco anche io (se ne avanza una)... ricevo il gioco in ritardo

Se diciamo che su questo thread hanno acquistato 15 copie retail ( e mi tengo basso ) ci saranno 30 guest pass totali, mettiamo caso che qualcuno non voglia dare il pass, almeno una decina per il forum saranno a disposizione quindi vai tranquillo ;)

x_Master_x
12-05-2012, 13:13
L'ho corretto accennando alla tua (nostra :( ) connessione a vapore :O

Visto che ami le gif
http://www.free-animations.co.uk/transport/trains/images/train_20.gif

Quello è il vero unico motivo che non mi fà acquistare il gioco, avessero messo un sp offline non ci avrei pensato un minuto...
Comunque chi ha il guest pass può giocare in multi con altri utenti con il guest pass, peccato non poter incontrare chi il gioco lo ha acquistato.

Floro Flores
12-05-2012, 13:17
Visto che ho preordinato da amazon uk, se mi passate un pass ne sarei felice ;)

Ho notato che ho la possibilità di scaricare la starter edition dal mio account, però io ho partecipato alla closed beta

Se hai partecipato alla closed già hai la starter edition nel tuo account, non esiste un client "starter edition" è solo un tipo di account, il client è lo stesso per tutti.

Nightingale
12-05-2012, 13:24
Se hai partecipato alla closed già hai la starter edition nel tuo account, non esiste un client "starter edition" è solo un tipo di account, il client è lo stesso per tutti.

Io ho partecipato alla Beta, ma nel mio account BNet ho solo la voce per pre acquistare il gioco...

Buh...

x_Master_x
12-05-2012, 13:24

Giusto, lo avevo già detto un paio di pagine fà. Ma non potrà giocare comunque, deve aspettare 30gg.

Note: The Diablo III Starter Edition will not be available without a Guest Pass until 30 days after the game launches.

Anche se hai partecipato alla beta senza guest pass non puoi giocare da subito ;)

Alkadia2977
12-05-2012, 13:29

Quindi te vuoi consigliare a un utente di giocare a diablo 3 con 2 giga di ram (senza sapere che SO ha)e con una scheda video di fascia "legacy" a diablo 3 in full hd quando non sai neppure quanta valanga di roba ci sarà a schermo negli ultimi atti? Questo non mi sembra un ottimo consiglio.

Da 90 euro che dici tu a 150 (MASSIMO. Non sappiamo neanche che ali avesse quell'utente) come consigliavo io c'è un abisso, e in più fa un aggiornamento utile anche per altre cose.

Due 2giga di ram e una hd7770 va a spendere intorno ai 100 euro. In più, bisogna vedere se necessità di un ali...Io preferivo dare un consiglio sicuro :)

Floro Flores
12-05-2012, 13:31
Giusto, lo avevo già detto un paio di pagine fà. Ma non potrà giocare comunque, deve aspettare 30gg.

Anche se hai partecipato alla beta senza guest pass non puoi giocare da subito ;)

Non penso sia così, sennò non l'avrei nell'account, lì specifica solamente che non è per tutti per i primi 30 giorni :)
Nell'account ho la STARTER ATTIVA e FUNZIONANTE :)
Suppongo che la chiave della closed beta funga anche da guest pass ;)

Tommyx86
12-05-2012, 13:34
Anche io ho ordinato il gioco da Amazon... se riuscissi ad averne una di guess pass mi farebbe molto piacere :D

x_Master_x
12-05-2012, 13:38
Non penso sia così, sennò non l'avrei nell'account, lì specifica solamente che non è per tutti per i primi 30 giorni :)
Nell'account ho la STARTER ATTIVA e FUNZIONANTE :)
Suppongo che la chiave della closed beta funga anche da guest pass ;)

Allora se è attiva...
Chi ha fatto il betatest non richieda una chiave guest perchè la Starter Edition è già associata con la chiave della closed.

Altrimenti fate pure richiesta e Donbabbeo vi mette in lista.

[?]
12-05-2012, 13:41
ragazzi ho creato i stendardi ma sotto recenti non ci sono
come faccio a vederli?

Nemmeno a me fa vederli, quelli che ho postato sono screen del link che pubblica su facebook

CAPT.HOOK
12-05-2012, 13:42
-2 :ave:

Nn so' voi ma la mia scimmia ha raggiunto dimensioni mai viste prima...

http://aggrovigliata.files.wordpress.com/2012/02/image-11.jpg

Susanoo78
12-05-2012, 13:48
;37436963']Nemmeno a me fa vederli, quelli che ho postato sono screen del link che pubblica su facebook

ah ecco! grazie

ysc
12-05-2012, 13:51
aggiungetemi pure in prima pagina Scandalo#2837 :)

CAPT.HOOK
12-05-2012, 13:57
aggiungetemi pure in prima pagina Scandalo#2837 :)

E' sempre in ballo l'appuntamento per lunedi oppure mi lasciate come uno str..o ad aspettare? :stordita: :stordita: :stordita:

Susanoo78
12-05-2012, 13:59
aggiungete anche me Susanno78#2748

ysc
12-05-2012, 13:59
E' sempre in ballo l'appuntamento per lunedi oppure mi lasciate come uno str..o ad aspettare? :stordita: :stordita: :stordita:

hai letto il mio post di un paio di gg fa in cui dicevo ke mettere un esame all'uni il 15 mattina è da appello alla corte per i diritti umani?

Redvex
12-05-2012, 14:01
Lasciando perdere la scimmia.
Ma secondo voi il boss finale di Diablo 3 sarà Imperius?
Magari corrotto?

CAPT.HOOK
12-05-2012, 14:04
hai letto il mio post di un paio di gg fa in cui dicevo ke mettere un esame all'uni il 15 mattina è da appello alla corte per i diritti umani?

No, nn credo di averlo letto...che vorresti dire? :mc:

Armin
12-05-2012, 14:07
Ho scaricato l'installer da battle.net, avevo letto che si potrà installare il giorno prima, a che ora esattamente?

ysc
che credo di pisciare...ma dubito che gli altri piscino

dartita

in realtà non è male.. fai l'esame e poi vai a giocare.. pensa a chi ce l'ha la settimana dopo l'uscita di diablo :mc: :mc: (anzi, ne ha uno per settimana fino alla fine di giugno :cry: )

ysc
12-05-2012, 14:08
Magari corrotto?

vai sul forum ufficiale e cerca il topic spoiler della morte nera o giù di li se vuoi sapere missioni,atti e boss

ysc
12-05-2012, 14:09
in realtà non è male.. fai l'esame e poi vai a giocare.. pensa a chi ce l'ha la settimana dopo l'uscita di diablo :mc: :mc: (anzi, ne ha uno per settimana fino alla fine di giugno :cry: )

insomma...mi sega l'evento del 14 notte a roma

DFGemini
12-05-2012, 14:11
No, nn credo di averlo letto...che vorresti dire? :mc:

io dovrei esserci.
domani tiriamo bene le somme qui,anche perchè lunedì sarò quasi tutto il giorno all'università...poi palestra....e poi vedrete una scimmia dalle parti di Re di Roma :asd:

CAPT.HOOK
12-05-2012, 14:19
che credo di pisciare...ma dubito che gli altri piscino

Maddai caxxo...Vieni e basta! Alla fine l'esame ce l'hai il 15 mica il 14 sera!

Una cosa cosi e' come il Film del Quinto ELEMENTO, si verifica una volta ogni 5000 anni :asd: :asd: :asd:

Poi gli altri nn me li ricordo..LOL :sofico:

io dovrei esserci.
domani tiriamo bene le somme qui,anche perchè lunedì sarò quasi tutto il giorno all'università...poi palestra....e poi vedrete una scimmia dalle parti di Re di Roma :asd:

Io pure lavoro il 14 ma sta cosa nn me la perdo nemmeno se dovessi arrivare in bicicletta! Se vuoi ci sentiamo in PVT, con te come con gli altri! ;):D

SinapsiTXT
12-05-2012, 14:20
Quindi te vuoi consigliare a un utente di giocare a diablo 3 con 2 giga di ram (senza sapere che SO ha)e con una scheda video di fascia "legacy" a diablo 3 in full hd quando non sai neppure quanta valanga di roba ci sarà a schermo negli ultimi atti? Questo non mi sembra un ottimo consiglio.

Da 90 euro che dici tu a 150 (MASSIMO. Non sappiamo neanche che ali avesse quell'utente) come consigliavo io c'è un abisso, e in più fa un aggiornamento utile anche per altre cose.

Due 2giga di ram e una hd7770 va a spendere intorno ai 100 euro. In più, bisogna vedere se necessità di un ali...Io preferivo dare un consiglio sicuro :)

Ti dico solo questo:

E6600
2 giga di ram
Win7 versione Home Premium
HD5850
monitor Dell U2311H risoluzione 1920*1080
alimentatore enermax 500W modulare

Faccio girare il gioco con tutti i dettagli attivi in risoluzione FullHD, mai nessun calo di frame, come puoi vedere il gioco è gpu-oriented.

Ergo i 2 giga di ram per il computer vanno più che bene, il procio anche se è un semplice dual code va bene, quello che fa la differenza è la scheda video, basta una scheda video di fascia media (anche di 2 generazioni fa) e non si ha nessun problema a far girare D3 (a risoluzione FULL HD).

@ TRUTEN

Se trova una HD4870 a quel prezzo non è certamente male, però se consideriamo che la serie 4 non verrà più supportata dai driver tra un paio di anni a questa parte gli conviene aggiungere una ventina di € in più e prendere una serie più recente (e sull'usato può risparmiare molto).
Resta il fatto che se deve spendere dei soldi per aggiornarsi il pc l'unica cosa essenziale per giocare bene a D3 è la scheda video, non serve cambiare ne ram ne procio ne altro.

BioMech07
12-05-2012, 14:21
Volendo con 50€ si prende una 4870 usata: spende meno e va uguale.

questa idea, mi piace, infatti mi stavo guardando attorno, cioè alla fine, non è per fare il tirchio, ma quando posso gioco a fifa sulla play, però diablo mi piaceva tantissimo e spendere 130 140€ solo per una scheda grafica, non mi va molto!

ok il mio obiettivo era almeno una ati 6850, e un alimentatore nuovo, almeno li spendo bene sti soldi!!

ma per UN gioco anche se favoloso come Diablo ci devo pensare.
Magari se mi libero della x360...
OS win 7 32bit

Neofreedom
12-05-2012, 14:28
Ho scaricato l'installer da battle.net, avevo letto che si potrà installare il giorno prima, a che ora esattamente?

Dovrebbe essere dalle 17:00 di Lunedì 14 Maggio.

pizzapazza
12-05-2012, 14:31
Io spero davvero che per la release fixino sto problema dell'updater su Win7 64 bit. Continuo ad avere problemi, la barra dell'aggiornamento dei file D'ISTALLAZIONE si blocca come al solito intorno al 90% (prima 60%, sto guadagnando progressivamente terreno XD ).
Nessun altro ha avuto problemi simili con lo stesso OS???

EDIT
MIRACOLO!!!! Ha completato la procedura!!!! O____O
Ora anche dal mio cielo piove fuoco!!!!

Fedozzo
12-05-2012, 14:31
ecco il mio battletag. In attesa di devstarmi con voi :sofico:

Fedozzo#2169

Hack3rAttack
12-05-2012, 14:40
Io l'ho prenotato al trony con la promozione dei 39,90 euro lasciando 10 euro di acconto... però allo stesso tempo vorrei anche la collector... percui non so se andare il 15 mattina prima alla mw e poi al trony o il contrario....:confused:

Jin Kasama
12-05-2012, 14:41
raga stamattina alle 9 sono riuscito a recuperare grazie ad un amico rivenditore di games la collecctor di d3... ce l'ho qui tra le mie mani.... mio dio non ci credo. la scimmia commincia finalemte a scendere dopo gli ultimi 8 mesi che non cennava a muoversi... purtroppo non me lo fa ancora installare ma non importa, lo faccio il 14 pomeriggio....
mamma mia è bellissima, l'usb a forma di pietra dell'anima che si incastra sul teschio di diablo non ha prezzo....

TRUTEN
12-05-2012, 14:41
@ TRUTEN

Se trova una HD4870 a quel prezzo non è certamente male, però se consideriamo che la serie 4 non verrà più supportata dai driver tra un paio di anni a questa parte gli conviene aggiungere una ventina di € in più e prendere una serie più recente (e sull'usato può risparmiare molto).
Resta il fatto che se deve spendere dei soldi per aggiornarsi il pc l'unica cosa essenziale per giocare bene a D3 è la scheda video, non serve cambiare ne ram ne procio ne altro.

Dipende da cosa vuole. Se l'obiettivo é solo giocare a diablo 3 stare li a spendere anche 20€ (che comunque é circa il 40% di differenza) in piú per un risultato tutto sommato equivalente non ha molto senso secondo me.

Bobs
12-05-2012, 14:43
ce l'ho qui tra le mie mani.... mio dio non ci credo...mamma mia è bellissima

vuoi morire? :D

SinapsiTXT
12-05-2012, 14:43
questa idea, mi piace, infatti mi stavo guardando attorno, cioè alla fine, non è per fare il tirchio, ma quando posso gioco a fifa sulla play, però diablo mi piaceva tantissimo e spendere 130 140€ solo per una scheda grafica, non mi va molto!

ok il mio obiettivo era almeno una ati 6850, e un alimentatore nuovo, almeno li spendo bene sti soldi!!

ma per UN gioco anche se favoloso come Diablo ci devo pensare.
Magari se mi libero della x360...
OS win 7 32bit

guarda che la schede di fascia media di AMD consumano quasi niente, sei sicuro che sia necessario il cambio di ali? basta che controlli quanti ampere riesce a darti l'alimentatore sulle varie linee.
Una HD6850 sul mercatino la puoi trovare a 80-90 € ed è un'ottima scheda video, certo che è un peccato sfruttarla solo per giocare a D3 (mentre se la compri nuovo ci sono store online che la vendono intorno ai 110 €).
Spendere 130-140 € di scheda video è inutile, vorrebbe dire prendere una gpu sovra-dimensionata rispetto alle tue necessità.

TRUTEN
12-05-2012, 14:44
l'usb a forma di pietra dell'anima che si incastra sul teschio di diablo non ha prezzo....

C'é l'ha, c'é l'ha: 90€ :asd:

SinapsiTXT
12-05-2012, 14:46
Dipende da cosa vuole. Se l'obiettivo é solo giocare a diablo 3 stare li a spendere anche 20€ (che comunque é circa il 40% di differenza) in piú per un risultato tutto sommato equivalente non ha molto senso secondo me.

Non hai capito, concordo con te che è un'ottima scheda video anche se "vecchiotta", il problema secondo me è il continuo aggiornamento dei driver, D3 potresti giocarlo da qui fino ai prossimi 7-8 anni, probabilmente i driver video per la serie HD4xxx non verranno aggiornati per così tanto tempo, meglio spendere 20-30 € in più per avere una gpu che riceverà aggiornamenti driver per più tempo (e che consuma molta meno corrente).

Jin Kasama
12-05-2012, 14:48
raga stamattina alle 9 sono riuscito a recuperare grazie ad un amico rivenditore di games la collecctor di d3... ce l'ho qui tra le mie mani.... mio dio non ci credo. la scimmia commincia finalemte a scendere dopo gli ultimi 8 mesi che non cennava a muoversi... purtroppo non me lo fa ancora installare ma non importa, lo faccio il 14 pomeriggio....
mamma mia è bellissima, l'usb a forma di pietra dell'anima che si incastra sul teschio di diablo non ha prezzo....

si si raga scusatemi ma era proprio questo il mio intento, cioè di fare tanto lo sborone e farvi tanta invidia.... ditemi che mi inviate tanto tanto cosi sono tanto contento :D :D (tanto tanto) :D :D

BioMech07
12-05-2012, 14:49
guarda che la schede di fascia media di AMD consumano quasi niente, sei sicuro che sia necessario il cambio di ali? basta che controlli quanti ampere riesce a darti l'alimentatore sulle varie linee.
Una HD6850 sul mercatino la puoi trovare a 80-90 € ed è un'ottima scheda video, certo che è un peccato sfruttarla solo per giocare a D3 (mentre se la compri nuovo ci sono store online che la vendono intorno ai 110 €).
Spendere 130-140 € di scheda video è inutile, vorrebbe dire prendere una gpu sovra-dimensionata rispetto alle tue necessità.

L'alimentatore è una spesa che devo fare, perchè ho l'impressione che dopo 4 anni non ce la faccia piu tanto, è un 450w non di marca...
Si si i prezzi li ho visti, lo so che è un peccato, ma ho la ps3 per giocare e sol
no malato di fifa :D.
Grazie cmq dei consigli!

Ho visto che la 4850 su un noto sito di e-commerce non ha un prezzo altissimo!

trnk28
12-05-2012, 14:56
Magari corrotto?

Secondo me tu non ci arrivi al lancio di D3 :mad: Per favore: evitate questi spoiler gratuiti

Alkadia2977
12-05-2012, 14:59
Ti dico solo questo:

E6600
2 giga di ram
Win7 versione Home Premium
HD5850
monitor Dell U2311H risoluzione 1920*1080
alimentatore enermax 500W modulare

Faccio girare il gioco con tutti i dettagli attivi in risoluzione FullHD, mai nessun calo di frame, come puoi vedere il gioco è gpu-oriented.

Ergo i 2 giga di ram per il computer vanno più che bene, il procio anche se è un semplice dual code va bene, quello che fa la differenza è la scheda video, basta una scheda video di fascia media (anche di 2 generazioni fa) e non si ha nessun problema a far girare D3 (a risoluzione FULL HD).

@ TRUTEN

A parte la hd5850 che è ancora una signora scheda video (io ho una hd5870), io continuo a dire che 2gb di ram in più sono consigliati visto che si riescono a portare a casa con spese irrisorie e che , ripeto, nella beta c'era davvero poca roba su schermo per valutare al 100% il tutto.(io ho aggiunto 2gb per arrivare a 6 a 17 euro...non credo sia così drammatica come spesa no?).

Poi sulla scheda video sono d'accordo, la hd4870 è sconsigliabile per i motivi che hai giustamente elencato. Di più recenti ne trovi sul mercatino, ma la differenza di prezzo con quella che suggerivo io nuova(anche la hd6850 si trova sui 100) è talmente bassa che, secondo me, non conviene andare sull'usato e si sta intorno agli 80/90 eurini.
EDIT: e come aggiunto dall'utente , serve un alimentatore.

Poi ognuno faccia quello che vuole, ma non dire che le mie sono "false informazioni" :)

Fedozzo
12-05-2012, 15:06
Secondo me tu non ci arrivi al lancio di D3 :mad: Per favore: evitate questi spoiler gratuiti

**

TRUTEN
12-05-2012, 15:23
Non hai capito, concordo con te che è un'ottima scheda video anche se "vecchiotta", il problema secondo me è il continuo aggiornamento dei driver, D3 potresti giocarlo da qui fino ai prossimi 7-8 anni, probabilmente i driver video per la serie HD4xxx non verranno aggiornati per così tanto tempo, meglio spendere 20-30 € in più per avere una gpu che riceverà aggiornamenti driver per più tempo (e che consuma molta meno corrente).

Ma ormai la serie 4000 ha dato tutto quello che aveva ed é giá stato provato che con diablo 3 di problemi non ce ne sono. Inoltre nel caso di bug grossi Amd rilascierá hotfix perché ha si smesso lo sviluppo ma se si verificassero delle grane grosse su alcuni titoli li sistemerá.

Poi oh io in quasi 12 anni mai avuto grane con i driver ati. :D

ThePonz
12-05-2012, 15:32
lo vuoi un consiglio per placare lo scimmione che incombe su di te?
metti su il cd della ost e ascoltati la colonna sonora :D
era una supposizione, una domanda..
in realtà il boss finale di diablo è
un boss

:fagiano:

x_Master_x
12-05-2012, 15:33
Ripongono la domanda senza risposta per la velocità x10 di questo thread, tanto per stare IT (sembra il thread ufficiale ATI :D )

Chi ha acquistato la collector cosa se ne fà dei codici di D2 e LoD ( ammettendo che abbiate D2 sull'account, non é possibile associare 2 copie dello stesso gioco )
Li rivendete? Li regalate? Li abbandonate in attesa di un futuro migliore? :asd:

Redvex
12-05-2012, 15:41

Ma quale spoiler...è il video postato 10 volte su questo thread di Diablo 3 Wrath quel corto/animazione che hanno girato

Se dicevo che il boss finale era Voldemort o il grande Puffo dicevi lastessa cosa?
Gli spoiler son ben altra cosa...ma qui molti di voi stanno davvero sclerando di brutto per 1 gioco, che sarà bello, aspettato e atteso quanto vuoi ma rimane un gioco.
Dai cazzo! (cit.)

SinapsiTXT
12-05-2012, 16:05
A parte la hd5850 che è ancora una signora scheda video (io ho una hd5870), io continuo a dire che 2gb di ram in più sono consigliati visto che si riescono a portare a casa con spese irrisorie e che , ripeto, nella beta c'era davvero poca roba su schermo per valutare al 100% il tutto.(io ho aggiunto 2gb per arrivare a 6 a 17 euro...non credo sia così drammatica come spesa no?).

Poi sulla scheda video sono d'accordo, la hd4870 è sconsigliabile per i motivi che hai giustamente elencato. Di più recenti ne trovi sul mercatino, ma la differenza di prezzo con quella che suggerivo io nuova(anche la hd6850 si trova sui 100) è talmente bassa che, secondo me, non conviene andare sull'usato e si sta intorno agli 80/90 eurini.
EDIT: e come aggiunto dall'utente , serve un alimentatore.

Poi ognuno faccia quello che vuole, ma non dire che le mie sono "false informazioni" :)

La ram DDR2 costa cara rispetto alla DDR3 (e lui avendo un sistema intel 775 avrà sicuramente le ddr2), per aumentare 2gb di ram dovrebbe spendere minimo 20-30 euro e il fatto che avere 4 giga di ram non gli cambierebbe niente per quanto riguarda il gioco, sulla scheda video ha l'imbarazzo della scelta e può scegliere in base a quanto vuole spendere e in base a quello che trova disponibile sul momento, io ho l'alimentato da più di 5 anni secondo me non vale la pena di cambiarlo se funziona e se gli da la giusta erogazione di ampere sulle linee.

Mi spiace se ti è sembra il mio post un po' duro ma guarda che D3 è un gioco abbastanza leggero che può girare anche su configurazioni parecchio datate l'unica cosa che serve è una gpu decente.

@ TRUTEN

Boh ogni tanto giocando con giochi particolarmente vecchi (DS, KOTOR etc) può succedere di trovarsi dei bug grafici (e questo sia con le Nvidia che con le AMD), secondo me è una questione di prezzo più o meno soggettiva.

ysc
12-05-2012, 16:05

non ha spoilerato. manteniamo la calma dai. anzi spoilero io adesso: vi do un indizio non è imperius ;)
se volete comunque placare un pochino la scimmia e non vi importa se vi spoilerano tutto il gioco prima ancora che vi arrivi a casa andate sul forum ufficiale blizzard e consultate "spoiler della morte nera" tra i topic. riporta tutti gli atti, con rispettive missioni e boss

CAPT.HOOK
12-05-2012, 16:17

Perche' nn fai qualche foto allora? Se n vedo nn credo :O

randy88
12-05-2012, 16:17
e consultate "spoiler della morte nera"

Preferisco morire ;)

BioMech07
12-05-2012, 16:18
La ram DDR2 costa cara rispetto alla DDR3 (e lui avendo un sistema intel 775 avrà sicuramente le ddr2), per aumentare 2gb di ram dovrebbe spendere minimo 20-30 euro e il fatto che avere 4 giga di ram non gli cambierebbe niente per quanto riguarda il gioco, sulla scheda video ha l'imbarazzo della scelta e può scegliere in base a quanto vuole spendere e in base a quello che trova disponibile sul momento, io ho l'alimentato da più di 5 anni secondo me non vale la pena di cambiarlo se funziona e se gli da la giusta erogazione di ampere sulle linee.

Mi spiace se ti è sembra il mio post un po' duro ma guarda che D3 è un gioco abbastanza leggero che può girare anche su configurazioni parecchio datate l'unica cosa che serve è una gpu decente.

@ TRUTEN

Boh ogni tanto giocando con giochi particolarmente vecchi (DS, KOTOR etc) può succedere di trovarsi dei bug grafici (e questo sia con le Nvidia che con le AMD), secondo me è una questione di prezzo più o meno soggettiva.

Tanto il gioco lo prendo, se vedo che è ingiocabile aggiornerò la scheda video, con un centinaio di € me la cavo!

x_Master_x
12-05-2012, 16:26
Perche' nn fai qualche foto allora? Se n vedo nn credo :O

Tu, uomo che mi poni domande, rispondi alla mia mera curiosità, visto che hai ben due copie di D3, tra cui una collector :O
E posta anche una gif che riassuma il tutto :D